Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Giuseppe Giofrè fidanzato? I gossip sulla vita privata del ballerino

$
0
0
Giuseppe Giofrè ballerino Amici
Giuseppe Giofrè è fidanzato? Si moltiplicano i gossip sulla vita privata del ballerino di Amici 16 amato da gay, eterosessuali, ragazzine e mamme ma tutti, fino a questo momento, sembrano proprio che non abbiano centrato la realtà: chi pensa che il suo cuore sia stato rapito da qualcuno o da qualcuna (il suo orientamento non è stato mai palesato) dovrà cambiare presto idea perché sembra proprio che Giuseppe Giofrè di Amici di Maria De Filippi sia single. E non è nemmeno alla ricerca disperata dell'amore: nella scuola di Canale 5, è sempre super-impegnato, e trova giusto il tempo per passare qualche ora con i suoi amici. No fidanzati, amici.

Recentemente si è parlato molto della presunta storia d'amore di Giuseppe Giofrè e Angelo Recchia; una storia prontamente smentita dal ballerino di Amici 2017, che ha risposto ai pettegolezzi con una risata social! Angelo Recchia non è il fidanzato di Giuseppe Giofrè, ma un grande amico, col quale ama passare del tempo insieme: durante il talent show, ha invece stretto un bellissimo legame con Stefano De Martino e infatti non ne sono pochi gli scatti che li ritraggono insieme.

Chiusa anche la storia di Giuseppe Giofrè e Duncan James. Storia che non c'è mai stata, nonostante i continui interventi sul profilo Instagram del ballerino da parte dell'ex cantante dei Blue abbiano fatto pensare che, fra i due, ci fosse una frequentazione in corso. Giuseppe Giofrè è single e, se mai dovesse fidanzarsi, non è che lo spiffererebbe ai quattro venti!


Non c'è stata nessuna storia gay. Giuseppe Giofrè continua a ballare, a ballare e a ballare: chissà se troverà il suo fidanzato (o la sua fidanzata) proprio all'interno della scuola di Canale 5...

Molti dei ballerini professionisti sono invece impegnati sentimentalmente: ecco di chi stiamo parlando!

Vita privata dei ballerini professionisti di Amici di Maria De Filippi

Conosciamo bene chi sono i ballerini professionisti di Amici 2017. Ma quali sono le curiosità sulla loro vita privata? Sappiamo con certezza che Giuseppe Giofrè non è fidanzato, ma anche qual è, per esempio, la situazione sentimentale di Martina Nadalini: sta insieme con un ballerino di una vecchia edizione di Amici; non sembra essere assolutamente fidanzato Stefano De Martino che, dopo la storia finita male con Belen, non ha trovato la donna della sua vita.

Simone Nolasco potrebbe essere fidanzato mentre è sicuro che Gian Maria è single (sicuro fino a prova contraria!).

Dopo aver saputo se Giuseppe Gioffrè è fidanzato o no e qual è la vita privata degli altri ballerini professionisti di Amici, non vi resta da far altro che dare un'occhiata alla nostra sezione dedicata ad Amici di Maria De Filippi: troverete non solo gli ultimi gossip che riguardano professionisti e concorrenti in corsa verso la finalissima, ma anche le anticipazioni delle prossime puntate.

Gemma e Marco anticipazioni e news: Gemma e Marco anticipazioni e news: un tapiro per Tina e un due di picche per la Galgani

$
0
0
marco e gemma uomini e donne foto
Anticipazioni e news su Marco e Gemma di Uomini e Donne stanno facendo molto discutere! Perché? La dama, dopo aver chiuso la storia con Michele, ha deciso di rimettersi in gioco, desiderosa di rivivere dei bei momenti con Marco Firpo: Gemma Galganiè stata diretta, ma la sua proposta di riprovarci ha spiazzato il cavaliere, che le ha fatto capire che probabilmente non ci potrà essere più futuro tra loro. Comunque rimanene sempre affascinato da lei. Ora, con le anticipazioni della registrazione del 15 marzo 2017 di Uomini e Donne, si sa qual è stata la decisione definitiva che ha preso Marco Firpo: ritornerà con Gemma Galgani o continuerà ad aspettare la donna della sua vita?

Dopo l'ultima puntata andata in onda, Gemma ha spiegato alla redazione che Marco è riuscita a far emergere delle parti molto belle del suo carattere e che aspetta, nella sua vita, una grande sorpresa; inoltre la dama di Uomini e Donne ha detto che le parole di Giorgio Manetti e Tina Cipollari (alla quale Gemma ha tentato di dare un tapiro durante le Olimpiadi della TV!) lo hanno condizionato. Per questa ragione, non ha espresso molto entusiasmo quando lei gli ha rivelato di voler riprovarci.

Le anticipazioni di Uomini e Donne su Marco e Gemma ci rivelano anche che, una volta entrata nello studio, la dama ha spiegato che non crede assolutamente che Marco sia disinteressato a lei perché la riempie sempre di SMS con cui le dice che la pensa; Marco ha ammesso che è fra i suoi pensieri e che è anche una persona positiva, ma vorrebbe che, fra loro, ci sia solo un'amicizia.

Approfondisci: ecco cosa ancora non sai su Marco Firpo

Amici o fidanzati, Marco e Gemma passeranno la Pasqua insieme. Secondo Gianni Sperti, Gemma ha ottenuto solo un due di picche e la dama, alla domanda di Maria De Filippi se si convincerà a non vederlo più come un possibile fidanzato, ha detto che si aspettava che il suo invito fosse diverso... Ha bisogno di altro tempo per pensare.

La storia di Gemma e Marco di Uomini e Donne non finirà di certo qui! Torneranno davvero insieme? Qui di seguito, tutto quello che è successo fra loro fino a ora.

La storia di Marco e Gemma: news e anticipazioni 

Come sapete, Marco Firpo e Gemma Galgani si sono conosciuti a Uomini e Donne e lui ha fatto colpo su di lei soprattutto per i suoi modi di fare e per la vita che conduce: artista e uomo semplice e disponibile, molto affascinante, Marco fa sport, volontariato e riesce a parlare di tutto con Gemma. Al momento non è chiaro se i due faranno coppia oppure no, visto che lui dice di essere un tipo molto riflessivo e di non voler affrettare i tempi.

Approfondisci: ecco tutti i segreti sulla vita di Gemma Galgani

Anche Tina e Gianni sono molto scettici su questa storia e infatti non perdono occasione per criticare sia lui, che credono non molto interessato a Gemma, sia lei, che - sempre secondo loro - ormai pensa solo alle telecamere e ad apparire sui giornali. Dopo qualche settimana di frequentazione, però, Marco ha preferito interrompere la conoscenza ritenendo che Gemma sia troppo impegnativa, anche se si sono presentati ancora al centro dello studio e non hanno mancato di bisticciare.

Le altre storie di Uomini e Donne 

Le anticipazioni del trono Over di Uomini e Donne non finiscono qui. Stanno facendo un gran parlare Anna e Nino: cosa è successo tra loro? Sembrava proprio che fosse sbocciato l'amore e invece, a Uomini e Donne, la storia è arrivata definitivamente al capolinea: lo sfogo del dopo-puntata di Anna è proseguito anche durante la registrazione. Anna ha dichiarato di essere stata ferita e, in studio, ha litigato furiosamente con Nino: quest'ultimo l'ha descritta come una persona egoista, fredda e che pensa solo a sé stessa; Anna, arrivata a questo punto, pensa di essere stata con un uomo falso come Giuda. Gianni Sperti ha ballato con Anna per tranquillizzarla, ma la dama ha poi abbandonato lo studio perché si è sentita poco bene.

Valentina ha invece dato un due di picche a Sossio: nonostante si siano molto avvicinati durante la puntata speciale di Uomini e Donne, ballando insieme, la donna ha spiegato che non è scattata la scintilla; Sossio le ha fatto dei complimenti, dicendole che è dolcissima ma anche sensuale, ma Valentina ha continuato a ripetere che non è l'uomo per lei. 

Questa sezione dedicata a Uomini e Donne Over vi permetterà di restare aggiornati sul programma e soprattutto su Gemma e Marco: news e anticipazioni ancora non fanno capire bene se ci sarà o meno un seguito fra loro.

Articolo scritto da Pascal Ciuffreda e Michele Rainone

Beatrice Valli figlia: "Menomale che è femmina"

$
0
0
Beatrice Valli figlia
Oggi parleremo di Beatrice Valli e di sua figlia, che per sua fortuna è una femmina, come lei ha sottolineato in un divertentissimo Instagram Stories ieri sera, per sottolineare che avrà presto un'alleata in famiglia. Noi, come tanti altri, non perdiamo d'occhio i profili di Marco e Beatrice, ora che aspettano una figlia ma anche da prima, praticamente da sempre, perché ci piacciono molto come coppia, sono divertenti e poi anche perché il figlio di Beatrice, Alessandro,è di una simpatia unica, oltre che adorabile.

Cosa è successo ieri sera? In uno dei tanti momenti in cui la bellissima mamma bis Beatrice condivide i segreti di bellezza con chi la segue, soprattutto con le donne in dolce attesa come lei, si è verificato un divertentissimo siparietto con Marco e Alessandro dietro di lei: i due ometti di casa poco si interessano di smagliature e abbigliamento premaman, ma sono concentratissimi nel loro gioco preferito e hanno esultato per un livello superato - o un goal fatto, dipende dal gioco -.

E così, Beatrice ha scritto su sua figlia:"Menomale è femmina", alludendo al fatto che almeno, quando nascerà la piccolina, arriveranno i rinforzi nella parte femminile della famiglia. In altri brevi video, mamma Beatrice ha parlato sia di smagliature sia dei chili che si prendono in gravidanza, raccontando che quando era incinta di Alessandro ne ha presi ben 28 e che è riuscita a toglierli nonostante le avessero detto che non ci sarebbe riuscita. Lei preferisce godersi in pieno la gravidanza, al resto penserà dopo.


Ma soprattutto, da quando abbiamo scoperto che Beatrice è incinta, attendiamo con ansia di scoprire il nome della figlia di Marco e Beatrice: come si chiamerà? Non lo hanno ancora detto, hanno solamente dato qualche indizio e abbiamo quindi scoperto che il nome inizia con la lettera B. E chissà le emozioni di papà Marco quando nascerà la sua principessa... Speriamo non come quando ha appreso la lieta notizia, che non ha parlato per dieci giorni!

Se siete curiosi di conoscere le prossime novità e le curiosità sulla figlia di Beatrice Valli, continuate a seguirci e a tenere d'occhio la raccolta di news sulla coppia. Noi li seguiremo ogni giorno sui social - da quando sono tornati insieme ancor più volentieri! -, tra un'uscita al cinema - e la fantastica idea di mamma Bea di usare le pantofole quando è stanca dei tacchi! - e un dolce weekend in montagna, come quello che hanno appena trascorso.

Anna Uomini e Donne: età, cognome, lavoro e curiosità sulla Over di Uomini e Donne

$
0
0
foto di anna di uomini e donne over
In questo articolo cercheremo di capire chi è Anna di Uomini e Donne Over cercando di fare una sorta di identikit della dama: quanti anni ha? Qual è il suo lavoro? E quale il suo cognome? Insomma tutte domande a cui un vero appassionato di Uomini e Donne deve saper dare una risposta soprattutto se pensate che Anna è stata la corteggiatrice di Giorgio Manetti, Nino Castanotto, Luca Rufini e di molti altri protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi. Ma veniamo subito al dunque.

Anna di Uomini e Donne ha cinquant'anni: un'età che non dimostra affatto perché oltre ad avere un corpo fantastico ha anche un viso curato e fresco. Glielo ha fatto notare proprio il suo bel Nino, e anche lui non dimostra per niente gli anni che ha, o meglio: quello che era il suo bel Nino, visto che entrambi hanno deciso di chiudere la conoscenza nella puntata in cui Gemma si è riproposta per la seconda volta a Marco Firpo. Ma l'identikit non finisce qui.

Chi si chiede chi è Anna di Uomini e Donne Over vorrà sapere senz'altro il suo luogo e la sua data di nascita: sappiamo che è nata il 30 gennaio a Gubbio, dove attualmente vive, e che è quindi del segno zodiacale dell'Acquario; è proprio lei a scriverlo sul suo Facebook sottolineando che"ho tutte le caratteristiche del segno". Gli Acquario in effetti sono delle personalità ferme e determinate, molto sicure di sé, ma anche piuttosto lunatiche e in alcuni casi nervosette. Certo conta molto l'ascendente ma la base è quella. E comunque sarà stato senz'altro il suo passato a rendere Anna così forte.

Qual è il cognome di Anna di Uomini e Donne? Anna fa di cognome Tedesco, ma occhio: non ha alcun legame con la Germania (almeno questo è quanto sappiamo sulle sue origini) e tutta la sua vita è qui in Italia, con il suo splendido figlio Maicol e si spera - tra qualche tempo - con uomini belli e gentili, possibilmente non gelosi perché lei non ne può proprio di padri padroni e persone che pensano di poterla comandare e che perdono le staffe quando qualcuno le butta gli occhi addosso.

Il lavoro di Anna Tedesco di Uomini e Donne

"L'ottimismo è il sale della vita, il pessimismo la uccide", questa una delle tante frasi condivise su Facebook da Anna, che vive la vita al meglio dopo alcune separazioni dolorose, e comunque non potrebbe viverla con pessimismo se pensate al suo lavoro: Anna di Uomini e Donne è infatti una bagnina, si occupa di salvataggio nelle piscine e lo apprendiamo dalle varie foto che ha pubblicato sul suo profilo Facebook. Non sappiamo se fa anche l'istruttrice ma è certo che la sua professione ruota tutta attorno alla piscina: il suo mondo è questo insomma.

Ora sapete chi è Anna di Uomini e Donne Over: età, cognome, lavoro, data e luogo di nascita non sono più sconosciuti e siamo sicuri che questo breve identikit vi aiuterà a comprendere meglio anche alcuni lati del suo carattere. Piace anche a voi questa bella dama?

Anna Tedesco figlio e vita privata: Maicol è l'amore della sua vita

$
0
0
anna uomini e donne over foto
Anna Tedesco ha un figlio e si chiama Maicol, ha 21 anni ed è nato a luglio. Lo apprendiamo dal suo profilo Facebook, dove la dama del trono Over di Uomini e Donne non ama tanto parlare delle sue storie in trasmissione quanto di ciò che pensa della vita, delle sue esperienze e di molto altro ancora. Suo figlio l'avrà aiutata moltissimo a superare le rotture con gli uomini che ha conosciuto e scopriamo che tra loro due c'è un rapporto molto forte proprio dal profilo Facebook con cui la dama del trono Over parla al pubblico della trasmissione di Maria De Filippi.

Dopo aver pubblicato delle foto del compleanno del figlio, foto in cui Anna compare con lui abbracciato, molti hanno fatto gli auguri proprio a lui, che infatti il giorno dopo ha voluto rispondere a tutti con un lungo messaggio di ringraziamento in cui racconta proprio chi è sua madre Anna e soprattutto come si è evoluto il loro rapporto nel corso del tempo fino a diventare una piccola meravigliosa famiglia:

"Volevo ringraziare tutti per gli auguri e le belle parole a me dedicate. Sono rimasto lusingato di tanta partecipazione e avete reso il mio compleanno ancora più speciale, certo voi conoscete (virtualmente) mia mamma, leggo spesso i commenti anche quelli che la criticano e sorrido perché non conoscono veramente com'è realmente, è vero lei è molto bella (ho gli occhi anch'io), ma io la vedo bellissima quando si sveglia la mattina quando resetta casa quando cucina, quando torno a casa e la sento cantare, quando è triste e la vedo piangere ma la cosa che amo più di lei è quando ride lì è bellissima perchè s'illumina tutto il viso". 

La penseranno come il figlio di Anna anche quelli che lavorano con lei? Ricordiamo infatti che per il lavoro che fa Anna è continuamente a contatto con la gente e forse per questo riesce a relazionarsi bene con tutti; certo le arrabbiature ci sono sempre ma da Uomini e Donne Over emerge un bel ritratto della dama: forte, determinata ma anche molto dolce e sensibile nonostante la vita sia stata severa con lei.

"Lei - scrive il figlio di Anna - ha sempre la parola giusta nei momenti miei di sconforto e mi dà la carica per guardare il mio futuro con ottimismo. Mi ha insegnato i valori della vita, mi ha insegnato a rispettare la vita e chi ne fa parte, anche a stare attento a chi mi potrebbe fare del male. Oggi ho 21 anni e parte dei suoi insegnamenti mi sono serviti nel mio percorso per il mio futuro e spero di non deluderla. [...] Quindi mamma oggi ti dico pubblicamente grazie per tutto quello che fai per me".


Bellissime parole, quelle di Maicol; ma il figlio di Anna Tedesco ha continuato perché nonostante il messaggio fosse di ringraziamento proprio non sopporta chi punta il dito contro sua madre:

"Un desiderio ieri sera l'ho espresso 'Vorrei che fossi felice e serena' e vai avanti così chi ti critica non sa quanto sei speciale perché la tua bellezza non è esteriore ma quella che hai dentro. Scusatemi se mi sono prolungato parlando di lei, ma sono mesi che sono stato in silenzio senza mai intervenire su chi le puntava il dito contro, quindi ho dato una piccola descrizione chi è veramente Anna Tedesco: è semplicemente mia madre".

Il figlio di Anna Tedesco di Uomini e Donne Over è ormai un ometto, non c'è ombra di dubbio su questo: Anna lo ha cresciuto benissimo e siamo proprio felici di aver conosciuto questa parte così importante della sua vita tramite i social network. Ormai si scrive di tutto su Facebook, soprattutto sul trono Over, e purtroppo si perdono di vista le cose più belle! Avete mai ricevuto un messaggio così bello da parte di vostro figlio, di un vostro amico o di qualcuno che amate? 

Isola dei Famosi 2017 oggi, Moreno lascia? Il gruppo contro Giulio e Samantha

$
0
0
Moreno Isola dei famosi
Oggi daytime ricco di polemiche all'Isola dei famosi 2017: Samantha De Grenet e Giulio Base sono sotto attacco ormai, mantre Moreno potrebbe lasciare. Seppure durante la diretta nessuno dei naufraghi abbia voluto dire la sua, in modo sincero invece di tirarsi indietro quando Alessia o Vladimir chiedevano di parlare, quando sono lontani dalla Palapa si riaccendono i malumori nei confronti della Roma Bene, come Rocco ha simpaticamente chiamato Giulio e Samantha, mentre per Raz, che con Paola sta vivendo momenti magici, sono la principessa e il conte dell'Isola, la famiglia reale. 

Quando durante la diretta Raz Degan esponeva il suo pensiero nei confronti di Samantha, nessuno ha confermato di prendere ordini, pure indirettamente, da lei e nessuno ha riconosciuto che effettivamente è lei, insieme a Giulio, a muovere le redini del gioco; se ne è parlato anche nella puntata di martedì e il pubblico a casa ha avuto esattamente la stessa impressione di Raz e Rocco, che ha gettato il gruppo in confusione, e i naufraghi dovranno svegliarsi, prima o poi. Stanno cominciando ad aprire gli occhi piano piano?

Sì, in primis Simone che ha litigato con Giulio, poi anche Eva che non ha preso bene la nomination di Samantha, e poi anche Malena e Nancy (che già è sembrata volersi ribellare) stanno facendo le loro osservazioni. L'impressione è che la tensione stia raggiungendo livelli massimi e che presto sull'Isola dei famosi Samantha e Giulio non se la passeranno affatto bene: i loro compagni saranno ancora disposti ad assecondare le loro richieste?

Approfondisci: leggi tutte le curiosità su Samantha De Grenet!

Simone Susinna probabilmente no, dato che non ha affatto preso bene la nomination di Giulio, perché il regista aveva detto di voler nominare Raz (che sta vivendo un sogno con Paola!); Giulio si è giustificato dicendo che sta giocando e ha agito per evitare di finire in nomination, e tornare da moglie e figli prima del tempo magari. Strategie di gioco, insomma.

Eva Grimaldi contro Samantha De Grenet per la nomination?

Se Giulio si è visto attaccare da Simone, Samantha potrebbe presto arrivare allo scontro con Eva Grimaldi, in nomination dopo il suo voto da leader: l'attrice non riesce a superare il fatto che a nominarla sia stata una concorrente che riteneva essere un'amica. Per Samantha, invece, è tutto normale: è il momento che anche i forti vadano a casa, ha spiegato.

Approfondisci: ecco cosa devi sapere sulla vita e la storia di Eva Grimaldi!

Eva si è sentita tradita e ha anche spiegato, in un confessionale, che Moreno l'aveva avvisata che la principessa Clotilde - come la chiama Raz - prima o poi non si sarebbe fatta scrupoli... Ed è successo. Una preoccupazione in più per la naufraga, mentre la sua compagna Imma sta sopportando duri attacchi. Noi vogliamo essere estremamente sospettosi: e se Eva fosse finita in nomination e uscisse la prossima settimana per evitare ulteriori polemiche, e conferme, sulla sua presunta uscita del 28 marzo?

Moreno lascia l'Isola? "Mi spaventa"

Ma a proposito di Moreno, è vero che vorrebbe lasciare l'Isola?Il rapper di Genova ha accettato di ripartire dall'isola dei primitivi e di giocarsi un posto in finale con i prossimi eliminati, ma dalle sue parole qualcuno ha pensato che potrebbe lasciare l'Isola. Moreno ha detto che sarà una settimana difficile, sia perché è da solo sia perché dovrà ripartire da zero, cominciando dall'accendere il fuoco; ha concluso il confessionale dicendo "Mi spaventa questa Isola", ma non è detto che mollerà. Diciamo che potrebbe riscattarsi, dopo essere stato un naufrago disastro.

Come vi abbiamo già detto nelle news sull'Isola dei famosi dei giorni scorsi, che potete trovare in questa raccolta, le maschere cadranno, anzi alcune sono già cadute, e si ritroveranno tutti contro tutti, altro che tutti uniti contro Raz. A finire nel radar, stavolta, saranno Samantha e Giulio, che potrebbero ritrovarsi anche loro due uno contro l'altro.

Chi è Anna Tedesco? Biografia e vita privata della dama di Uomini e Donne Over

$
0
0
foto di anna di uomini e donne over
Anna Tedesco è una delle dame più chiacchierate di Uomini e Donne Over, una delle protagoniste si può dire, ed è per questo che abbiamo deciso di dedicarle questo speciale. Biografia e vita privata, professione e carriera e molto altro ancora sulla dama li trovate scritti tutti qui, in questo post che vuole raccontarvi non solo chi sono le persone più importanti della sua vita, e com'è arrivata a Uomini e Donne, ma anche cosa fa fuori dalla trasmissione, di cosa si occupa e non solo. Insomma tenetevi forti perché oggi scopriremo chi è davvero Anna Tedesco di Uomini e Donne Over. Partiamo subito da un breve identitkit.
  • Nome e cognome: Anna Tedesco; 
  • Luogo e data di nascita: è nata a Gubbio il 30 gennaio 1967; 
  • Età: 50 anni; 
  • Segno zodiacale: Acquario; 
  • Istruzione e lavoro: lavora in piscina, addetta al salvataggio; 
  • Altezza: 170 cm circa; 
  • Fidanzato: No (fino a prova contraria); 
  • Pagina Facebook: Anna Tedesco;
  • Profilo Instagram: tedesco_anna; 
  • Profilo Twitter: annafly30; 
  • Sito ufficiale: //.

Biografia

Anna Tedesco è nata a Gubbio, è del segno zodiacale dell'Acquario, quindi è un carattere forte e determinato ma anche sensibile e dolce, come dice l'Oroscopo, che però in genere mette sempre in evidenza la lunaticità del segno e anche un certo nervosismo in alcuni periodi dell'anno. La dama di Uomini e Donne Over vive ancora a Gubbio e qui svolge il lavoro di bagnina. Capiamo benissimo ora perché abbia questo fisico così bello e prestante: fare sport l'ha aiutata moltissimo, però non solo a livello estetico.

Il fatto che lavori in piscina infatti l'avrà senz'altro aiutata a migliorare le sue relazioni sociali, a sapersi comportare insomma. Non per niente leggiamo spesso sul suo profilo Facebook messaggi di ringraziamento agli amici e alle tante persone che le stanno vicino, non solo nei giorni importanti come le feste, in cui tutti sono più o meno in compagnia, ma in tutti i giorni dell'anno. Dopo il suo compleanno per esempio scrisse che "la sorpresa più grande aprire la mia bacheca e vedere i tanti auguri ricevuti. In questo importante giorno mi avete fatto sentire molto amata, ho avuto un compleanno diverso perché sono stata accolta non solo personalmente, ma anche virtualmente. Siete delle persone magiche avete realizzato con un semplice gesto un compleanno memorabile. Vi dico semplicemente grazie".

E non pensate che gli amici di Anna Tedesco di Uomini e Donne siano solo quelli della vita di tutti i giorni: alle amicizie virtuali infatti Anna ha dedicato un bellissimo post proprio su Facebook, dove ha scritto che"le emozioni, le sensazioni, il capirsi tra le righe della chat o attraverso un link sono reali, come reale è l'affetto che si prova per questi amici così lontani ma che senti­­­­amo tanto tanto vicini. [...] Ed è per tutto ciò che all'improvviso ci accorgiamo che è nato qualcosa di speciale, un affetto, un sentimento, un'amicizia, che chiamano virtuale ma è tanto tanto reale. Grazie, amici, siete meravigliosi".

Nella biografia di Anna Tedesco c'è spazio per una persona speciale, che riempie tuttora di gioia la sua vita. Su Facebook infatti la dama del trono Over ha parlato di un certo Dany, non un fidanzato e neanche un parente ma proprio un amico, uno di quelli che ti sanno stare vicino anche quando tutti se ne sono andati e hanno voltato le spalle:

"Questo lo dedico a te, a te che ci sei quando ho mille problemi e sei pronto ad ascoltarmi , a te che ci sei stato e ci sei, soprattutto nei periodi bui della mia vita sostenendomi ed aiutandomi. A te che non importa se sono le 5 del mattino se ho bisogno di te, tu ci sei. È la tua presenza che rende speciale un'amicizia. È il rispetto che lega due persone. Sicuramente è il bene l'un per l'altro che ci lega. Sei un'amico speciale. Grazie Dany".

La vita privata di Anna Tedesco di Uomini e Donne Over

All'età di cinquant'anni insomma Anna Tedesco può dirsi una donna fortunata nonostante la sua vita privata non sia stata tutto rosa e fior, come si suol dire: la protagonista del trono Over infatti ha alle spalle delle dolorose separazioni da Uomini molto gelosi, come ha raccontato proprio lei a Uomini e Donne. Durante la conoscenza con Nino Castanotto, che pure si porta benissimo i suoi anni, la Over ha spiegato che non sopporta gli uomini gelosi e che non è più disposta a farsi annientare da un uomo anche se questo dovesse piacerle alla follia.

A Uomini e Donne Anna ha provato a iniziare nuove relazioni, prima con il bellissimo Giorgio Manetti e poi con l'altrettanto bello Luca Rufini, ma sono tutte andate a finire male poiché nonostante lei fosse molto interessata loro non volevano continuare la frequentazione a suo modo. A Uomini e Donne Anna l'abbiamo vista gioire, esultare, criticare, arrabbiarsi e commuoversi: l'abbiamo conosciuta nel migliore dei modi e siamo sicuri che se un giorno dovesse scrivere la sua biografia Anna Tedesco non potrà non dedicare parecchie pagine alla trasmissione di Maria De Filippi.

Anna ha anche un figlio, Maicol, di cui vi abbiamo parlato in passato, e a lui ha dedicato dolci parole d'amore in parecchie occasioni, per esempio nel giorno del suo compleanno: "Oggi è un giorno speciale voglio fare gli auguri più profondi al mio piccolo grande Amore, un bambino diventato uomo. Ti auguro di avere sempre la forza di affrontare con il sorriso ogni evento della vita con la dolcezza e la determinazione che ti distinguono e che ti rendono unico, per me sei sempre la stella raggiante che illumina la mia vita".

Con questo speciale ora sapete tutto su Anna Tedesco: biografia e vita privata della dama del trono Over non erano noti a tutti i telespettatori e siamo felici di aver condiviso con voi le informazioni che sapevamo su una donna così bella e interessante. Piace anche a voi Anna o avete altre preferenze?

Sorelle, anticipazioni 23 marzo 2017 (terza puntata): Roberto viene arrestato, ha ucciso Elena?

$
0
0
sorelle fiction foto
Grande attesa per la terza puntata di Sorelle e le anticipazioni non faranno altro che aumentarla ulteriormente: cosa succederà giovedì 23 marzo 2017? Possiamo dirvi sin da ora che il mistero sarà sempre più fitto e non riusciremo ancora a farci un'idea sulla verità: Elena è morta suicida oppure è stata uccisa? Tutto lascerà pensare che sia così e le indagini si muoveranno per capire se si tratta di omicidio oppure di suicidio. A finire sotto accusa sarà Roberto, che verrà addirittura arrestato

L'ex marito di Elena è il principale sospettato della scomparsa della sorella di Chiara, soprattutto perché è stato motivo di tensione in passato anche tra le due sorelle; le anticipazioni non chiariscono ancora tutti i dubbi su questa trama tanto misteriosa e complicata, ma d'altronde è anche normale che sia così, dato che ci troviamo ancora alla terza puntata di Sorelle. Vediamo subito le anticipazioni, prima di proseguire le nostre ipotesi su cosa succederà nei restanti appuntamenti.

Giovedì 23 marzo, Chiara continuerà a indagare sulla morte di Elena (Ana Caterina Morariu), mentre mamma Antonia proprio non riuscirà ad accettare che la figlia sia morta, avvertendone la presenza. La polizia inizierà a seguire la pista dell'omicidio, convincendosi che il corpo ritrovato nella seconda puntata appartenga proprio a Elena. Proseguendo le anticipazioni di Sorelle sulla terza puntata possiamo dirvi che i sospetti si concentreranno su Roberto (Giorgio Marchesi), che continuerà ad avere un comportamento ambiguo.

Approfondisci: scopri tutte le curiosità sul cast completo di Sorelle!

Roberto verrà arrestato e chiederà a Chiara di difenderlo in tribunale, ma la donna rifiuterà di farlo. Infine, nella terza puntata di Sorelle di giovedì 23 marzo, salterà fuori un nuovo potenziale colpevole: sarà magari Barbara (Elisabetta Pellini) oppure lo studente ossessionato da Elena, ovvero Nicola (Alan Cappelli Goetz)?

Scopriremo tutto la prossima settimana, ma sembrano chiari, con tutte le anticipazioni su Sorelle, sulla terza puntata di giovedì 23 marzo e non solo (trovate tutto in questa raccolta, con anche tantissime curiosità sugli attori), i motivi per cui il pubblico rimane incollato alla televisione con questa fiction. In particolare, per scoprire chi ha ucciso Elena.

Di padre in figlia, trama e storia completa fiction

$
0
0
Di padre in figlia trama e storia
Stiamo per raccontarvi la storia completa della fiction Di padre in figlia, una trama che vi appassionerà e che sarà anche uno spunto per riflettere, sulla società di ieri e di oggi e dei passi avanti che sono stati fatti. La nuova serie TV di Rai Uno, formata da quattro puntate, è ambientata tra la fine degli anni Cinquanta e i primi anni Ottanta, nel vivo del periodo che ha portato all'emancipazione femminile; nata da un'idea di Cristina Comencini e con la regia di Riccardo Milani, la trama di Di padre in figlia si svilupperà nelle strade di Bassano del Grappa.

Protagonisti della storia saranno i membri della famiglia Franza: Giovanni, il padre, un uomo rozzo e insensibile, legato all'immagine della famiglia patriarcale e in cerca del figlio maschio a cui tramandare i saperi del lavoro; la moglie sarà incinta nelle prime battute della storia di Di padre in figlia e darà alla luce due gemelli, tra cui un maschietto, Antonio, a cui Giovanni dedicherà tutto il suo tempo dopo la nascita, oltre che al suo lavoro. Inoltre, su questo personaggio, possiamo dirvi che avrà un'amante.

Le figlie più grandi, Elena e Maria Teresa, saranno invece molto diverse tra loro e la seconda, la maggiore tra le due e intepretata da Cristiana Capotondi, si sentirà più trascurata dal padre e ne soffrirà di più; Elena crescerà puntando sulla sua bellezza per essere sicura di sé e alla fine rimarrà incinta, con sua madre che le consiglierà di tenere il bimbo ma di non sposarsi, un'idea decisamente controcorrente nel periodo di riferimento della trama della fiction Di padre in figlio. Forse è per questo che, alla fine, il matrimonio pare ci sarà.

Approfondisci: scopri il cast completo di Di padre in figlia!

Maria Teresa, invece, si diplomerà e si iscriverà all'università di Padova, trascorrerà la vita in attesa che suo papà Giovanni si accorga della sua intelligenza, a cui non obbedirà iscrivendosi all'università. Se lei non si pentirà forse di nulla, lo stesso non accadrà a sua sorella Elena, che, durante la storia di Di padre in figlia, avrà probabilmente dei rimpianti per le scelte fatte in passato.

In questa raccolta speciale sulla fiction potrete seguire tutte le news che verranno e leggere anche curiosità sugli attori, che non mancheremo di darvi nei prossimi giorni. Per quanto riguarda la trama completa di Di padre in figlia, invece, vi abbiamo detto tutto: potrebbe piacervi la storia di questa serie TV?

Chi è Daria Baykalova? Biografia e vita privata dell'attrice dell'Onore e il Rispetto

$
0
0
Daria Baykalova attrice L'onore e il rispetto
Daria Baykalova è un'attrice russa riconosciuta soprattutto per il ruolo di Daria Bertolaso nella fiction L'Onore e il Rispetto, in cui tornerà anche per l'Ultimo capitolo, la stagione finale insomma. Da questo personaggio sono nate un sacco di domande da parte del pubblico e tante curiosità: tutti vogliono sapere chi è Daria dell'Onore e il Rispetto, l'attrice e tutto ciò che ruota intorno a lei. E come sempre, abbiamo raccolto le informazioni su biografia e vita privata di Daria Baykolova per voi. Cominciamo con la scheda, come sempre:
  • Nome e cognome: Daria Baykalova;
  • Luogo e data di nascita: è nata a Krasnojarsk, in Russia, il 21 gennaio 1983;
  • Età: 34 anni;
  • Segno zodiacale: Acquario;
  • Istruzione e lavoro: attrice;
  • Altezza: 174 cm;
  • Fidanzata: No (fino a prova contraria)
  • Pagina Facebook: Daria Baykalova;
  • Profilo Instagram: baykalova_daria;
  • Profilo Twitter: //;
  • Sito ufficiale: //.

Biografia

Della biografia di Daria Baykalova dell'Onore e il Rispettosi sa poco e nulla, e ci dispiace dirvelo: l'attrice è nata in Russia, precisamente nella città di Krasnojarsk, il 21 gennaio del 1983, sotto il segno dell'Acquario.

Dopo aver studiato presso una scuola di recitazione privata in Russia, è arrivata in Italia per perfezionarsi frequentando diversi stage e studiando anche dizione. Ha esordito nella televisione italiana nel 2007 prendendo parte alla miniserie Coco Chanel, mentre l'anno successivo ha partecipato alla trasmissione I migliori anni della nostra vita e nella fiction Ris.

Il 2010 è stato l'anno di Ho sposato uno sbirro 2, seguito da piccoli ruoli in Che Dio ci aiuti e Distretto di polizia; nel 2014 è arrivata nel cast deL'Onore e il Rispetto e l'anno dopo ha recitato anche in Non è stato mio figlio

Al cinema, invece, ha debuttato nel 2011 con Buona giornata, seguito da Something good nel 2012.

La vita privata di Daria Baykalova: è fidanzata?

Se sulla biografia avremo modo di scoprire altro nei prossimi mesi, cosa possiamo dire, invece, della vita privata di Daria Baykalova? L'attrice sarà fidanzata? Tutto sembra essere top secret: sui social network tutto tace e non ci sono indizi, ragion per cui potrebbe essere segretamente fidanzata come potrebbe essere single.

Non ci resta che seguirla nel ruolo di Daria in L'Onore e il Rispetto5 - qui trovate tutte le anticipazioni e le news - e attendere il suo prossimo impegno come attrice; e così avremo modo e occasione di aggiornarvi sulla biografia e sulla vita privata di Daria Baykalova... Sperando che si racconti un po' di più!

Juan Fran Sierra, l'ex di Claudio Sona non ce la fa più: il duro messaggio su Instagram

$
0
0
Juan Fran Sierra, l'ex di Claudio Sona, è stato preso di mira dalle fan dei Clario e non ce l'ha fatta più a trattenersi, mandando un duro messaggio a chi lo contatta sui social network solo per insultarlo e scrivergli parole poco carine. Tutto nasce dalla convinzione di alcuni, scaturita da un gossip che fino a prova contraria rimane un gossip, che sia colpa di Juan se Claudio e Mario si sono lasciati e quindi le fan più accanite hanno deliberatamente deciso di insultare l'ex di Claudio.

Non è un comportamento assolutamente giusto né accettabile e pure se sappiamo bene che in alcuni casi l'essere fan raggiunge livelli assurdi, diventando quasi ossessione; qualcuno si lascia trasportare troppo, pensando di dover rispondere in prima persona per qualsiasi cosa accada ed è ciò che sta succedendo ora tra Juan Fran Sierra, l'ex Claudio Sona e l'ex dell'ex Mario Serpa (non stanno più insieme da qualche giorno). Dopo alcuni messaggi di insulti, Juan ha parlato su Instagram Stories:

"Vi volevo dire che dovete vivere le vostre vite, dovete essere felici. Non dovete vivere le vite degli altri, non dovete insultare gli altri, nemmeno le persone che non conoscete. Non me ne frega che mi insultate, che mi dite cose brutte, perché io sono la persona più felice del mondo, ho tutto quello che voglio. Ma lo dico per voi, perché non vi vedo felici mandando questi messaggi".

Se è vero che il tatuaggio in comune tra Juan e l'ex Claudio aveva fatto discutere parecchio, è anche vero che l'ex tronista ha spiegato i motivi per cui lui e Mario si sono lasciati e ha parlato di caratteri incompatibili. E della stessa opinione è stato anche Mario, che non ha fatto accenno a Juan Fran Sierra. Ok, forse non lo farebbe a prescindere.

Approfondisci: ecco cosa non sai su Claudio Sona

In ogni caso, anche il fatto che Juan sia spuntato su Instagram ha contribuito ad alimentare le polemiche, che non dovrebbero mai sfociare in insulti a una persona che neanche ha partecipato a Uomini e Donne (dove invece rivedremo Claudio e Mario nelle Olimpiadi della Tv).

Francesco Zecchini parla di Claudio e Mario: "Mi auguro abbiano avuto una bella relazione"

Mentre Raffaella Mennoia non ha nascosto la sua tristezza, in rete si sta discutendo parecchio non solo del messaggio di Juan Fran Sierra, insultato ingiustamente da alcune fan di Claudio e Mario, ma anche delle parole di Francesco Zecchini, ex corteggiatore e non scelta, che abbiamo anche intervistato per voi mesi fa. Interpellato dal settimanale Nuovo Tv, Francesco si è così espresso sulla rottura dei Clario:

"Non è che una coppia nata a Uomini e Donne debba durare per forza in eterno. Magari hanno scoperto lati del loro carattere che prima non erano emersi e si sono accorti di non essere compatibili. Io mi auguro che abbiano vissuto una bella relazione. Se grazie al loro rapporto hanno anche guadagnato soldi, sono felice per loro".

Claudio pare abbia ancora delle speranze di tornare con Mario, ma intanto anche secondo Francesco il motivo della rottura non sarebbe Juan Fran Sierra: secondo lui, i due ex sono solo amici. In questa raccolta potrete seguire i prossimi aggiornamenti sull'ormai ex coppia gay di Uomini e Donne, e chissà che non arrivi un altro duro messaggio di Juan, l'ex di Claudio.

Rudy Zerbi moglie e figli: vita privata al top con Maria Soledad Temporini

$
0
0
Rudy Zerbi fidanzata
Moglie e figli di Rudy Zerbi non sono sconosciuti. L'insegnante di Amici ha parlato di loro in diverse occasioni, avendo sempre rispetto per la prima e la seconda ex moglie, nonostante la loro storia sia giunta la capolinea da svariati anni: hanno divorziato, e adesso Rudy è felicissimo con la sua Maria Soledad, la nuova fidanzata, con la quale sta insieme da molto tempo. Hanno anche un figlio di nome Leo, nato nel 2015. Rudy Zerbi e Maria Soledad vivono serenamente la loro relazione e, su Instagram, non sono poche le foto in cui sono entrambi sorridenti. La loro vita privataè davvero al top! Prima di raggiungere la vera felicità col figlio Leo, Maria e Rudy hanno dovuto superare un momento non proprio facile, legato al parto della donna.

Durante un'intervista a Vanity Fair, Rudy Zerbi ha spiegato che ha rischiato di perdere la fidanzata Maria Soledad col figlio Leo proprio nel momento del parto: "[...]. Al settimo mese di gravidanza la mia compagna, Maria, ha avuto un distacco totale della placenta mentre era a casa da sola. Io ero in studio, con il telefono staccato. Gli assistenti hanno cominciato a farmi cenno di uscire, ma io dicevo: un attimo, abbiamo quasi finito. È dovuto venire il produttore a prendermi per un braccio. Quando sono arrivato all'ospedale le infermiere piangevano: stavano morendo sia Maria sia Leo. L'hanno fatto nascere in corridoio ma, una volta nato, aveva bisogno di cure speciali e solo pochi ospedali a Roma hanno le incubatrici per i prematuri gravi, e quel giorno erano tutte piene [...]".

Leo sta benissimo, ma Maria e Rudy hanno dovuto lottare molto per riscoprire la serenità: "Essere genitori di un neonato in pericolo di vita è una sensazione strana: è nato, ma non è ancora tuo. Vorresti toccarlo, nutrirlo, portarlo a casa, ma non puoi. Quando ce la fa, senti di avere avuto un dono, e di essere in qualche modo un sopravvissuto. Io mi sveglio ogni mattina e penso: ca**o, c'è. E se c'è è grazie a quell'ospedale".

Maria Soledad e Rudy Zerbi stanno insieme: sono fidanzati, ma non sono ancora sposati. Per il momento, il matrimonio non è tra i loro progetti futuri.

Volete sapere altro su Rudy e Maria? Non vi resta da far altro che leggere qui di seguito.

Rudy Zerbi e Maria Soledad Temporini: curiosità, vita privata e figli 

Chi è Maria Soledad Temporini? Architetto d'interni, argentina e con un fisico da modella. Ha all'incirca 40 anni e, anche lei come il suo fidanzato Rudy Zerbi, ha chiuso una storia importante col suo ex quando ha conosciuto il professore di Amici di Maria De Filippi.

Sappiamo invece benissimo chi è Rudy Zerbi: non solo insegnante di Amici, ma anche giudice di Tu si que vales e conduttore del Coca Cola Summer Festival insieme ad Alessia Marcuzzi; in passato è stato invece ex presidente ed amministratore delegato di Sony Music.

Rudy Zerbi ha quattro figli: Leo, avuto dalla sua storia con Maria Soledad; Tommaso e Luca sono stati invece partoriti dalla sua prima moglie, Simona; ha avuto Edoardo dalla seconda moglie Carlotta Miti (attrice e nipote di Gianni Morandi).

È inoltre curioso sapere che Rudy Zerbi ha avuto tre padri: credeva che quello biologico fosse Roberto Zerbi, anche se è stato cresciuto da Giorgio Ciana; solo durante un'intervista, Davide Mengacci ha rivelato di avere un altro figlio, un certo Rudy. Tra i due, adesso, c'è un bellissimo rapporto.

La vita privata di Rudy Zerbi va dunque a gonfie vele! Con la fidanzata Maria Soledad Temporini è amore vero e la loro storia diventa sempre più importante.

Selfie - Le cose cambiano cast completo: concorrenti, mentori e giudici del programma di Simona Ventura

$
0
0
selfie le cose cambiano
Il cast completo di Selfie - Le cose cambiano non dovrebbe subire notevoli cambiamenti nella nuova edizione. Ci saranno concorrenti, mentori e giudici, ma anche ospiti speciali, scelti - il più delle volte - da Simona Ventura, che adesso starebbe già in trattativa con Belen Rodriguez. Ebbene sì: pare proprio che la conduttrice (confermatissima anche per Selfie 2) voglia Belen Rodriguez come super-ospite della prima puntata del suo programma. E, con la sua comparsa in TV - non la vediamo ormai da tempo in trasmissioni varie -, l'impennata d'ascolti è assicurata. Anche perché c'è Stefano De Marino a Selfie, il suo ex.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si incontreranno quindi a Selfie - Le cose cambiamo, se la notizia lanciata dal settimanale Oggi dovesse rivelarsi vera: Belen e Stefano, comunque, stanno in ottimi rapporti, e si vedono spesso per stare insieme al piccolo Santiago. Se nel cuore del ballerino pare non ci sia nessuna ragazza importante, non si può dire lo stesso della Rodriguez, che sta vivendo una storia d'amore con Andrea Iannone.

Pare, al momento, che Belen Rodriguez sia davvero intenzionata a entrare a far parte del cast di Selfie... per una puntata! Assisteremo sicuramente a degli sketch interessanti tra lei e Stefano De Martino, e chissà se confesserà di essersi rifatta altro... Qualche frecciatina potrebbe arrivare anche da Katia Ricciarelli, che non ha mai peli sulla lingua.

Approfondisci: ecco cosa ancora non sai su Belen Rodriguez

Pare certa la partecipazione di Belen Rodriguez a Selfie - Le cose cambiano: tra lei e Simona Ventura è rimasta intatta una bella amicizia, visto che, proprio grazie all'Isola dei Famosi condotta dalla nota conduttrice, la showgirl argentina è diventata quella che adesso tutti noi conosciamo.

Se volete conoscere altre curiosità sul cast completo di Selfie 2, non vi resta che leggere qui di seguito:

Cast completo Selfie confermato? Ultime anticipazioni

La conduttrice è sempre Simona Ventura ed è stato affidato a lei il compito, a tratti anche difficile, di gestire l'arrivo dei concorrenti e le interazioni tra giudici e mentori: protagonisti come Tina Cipollari, Paola Caruso e Alessandra Celentano, per esempio, sono piuttosto forti e difficilmente riescono a lasciarsi guidare. E non ci sono soltanto loro,.

La presenza di Tina Cipollari sorprende, certo, ed è una presenza appetitosa ai fini dello show, ma chi si sarebbe mai immaginato di vedere Ivan Zaytsev in televisione? Lo Zar della pallavoloè stato voluto da Maria De Filippi nel cast del suo nuovo programma e insieme a lui anche uno youtuber che sta raccogliendo sempre maggiore consenso, ovvero Gordon, famoso per le sue parodie sulle donne (più che parodie, riesce a dire benissimo come sono fatte!). Anche se questo youtuber non è riuscito a emergere molto durante la prima edizione del programma.

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Simona Ventura

Cast Selfie - Le cose cambiano: chi sono i mentori

Che dire di questi mentori? Curiosiamo un po' nelle loro vite private e cominciamo con il bel pallavolista Ivan, che è sposato con Ashling Sirocchi e hanno un figlio, Sasha, ma hanno anche intenzione di allargare presto la famiglia. Chi, invece, ha scoperta la gioia di diventare padre da poco è Mariano: il fashion blogger e Eleonora Brunacci, sua moglie da un anno, sono diventati genitori!

Molto chiacchierata è la vita privata di Stefano, che non è fidanzato al momento, ma di cui si è molto parlato dopo le sue dichiarazioni su Belen, di cui sarà sempre innamorato. Non c'è nessuno nella vita sentimentale della Celentano, invece, dopo la fine del suo matrimonio, mentre sembrerebbe essere fidanzato lo chef Rugiati!

    Cast Selfie - Le cose cambiano: chi sono i giudici

    Il simpaticissimo Gordon non sembra aver tempo, al momento, per cercare una fidanzata, anche se non pensiamo manchino le pretendenti! La vita di Tina e Kikò procede a gonfie vele e c'è serenità anche con i figli, mentre ci sono grandi novità per Paola Caruso, che sembra aver trovato un nuovo fidanzato. Che dire, invece, di Aldo Montano? Sua moglie Olga Plachina lo renderà presto padre di una bambina!

      Selfie - Le cose cambiano, anticipazioni su concorrenti e puntate

      Chi sono i concorrenti di Selfie 2? Molto ma molto probabilmente rivedremo Gemma Galgani che, nella precedente edizione del programma, ha fatto molto discutere e si è portata a casa (nella bocca) denti tutti nuovi!

      In questa nostra sezione di Selfie potrete seguire tutte le newssul programma di Simona Ventura e in base a tutto ciò che vi abbiamo anticipato. Il cast completo di Selfie - Le cose cambiano sembra proprio che non cambierà di una virgola: mentori, giudici e concorrenti vi aspettano per la seconda edizione!

      Articolo scritto da Pascal Ciuffreda e Ilaria Columpsi

      Un passo dal cielo 5 cast completo e attori fiction (nomi e cognomi): tutti i personaggi della serie

      $
      0
      0
      Un passo dal cielo 5 cast
      Mentre attendiamo conferma sull'arrivo di Un passo dal cielo 5, il cast completo della fiction potrebbe avere già un nome e cognome sicuro: l'attore protagonista della quarta stagione, Daniele Liotti, sembra convinto a tornare a vestire i panni di Francesco Neri. Chi saranno tutti i personaggi della serie, però, sarà reso noto nei prossimi mesi, man mano che arriveranno anticipazioni sul cast di Un passo dal cielo 5 e soprattutto quando gli attori saranno sul set.

      Dunque non c'è ancora l'ufficialità sulla quinta stagione della fiction, ma proprio Liotti si è mostrato fiducioso e si è voluto sbilanciare qualche giorno fa: l'attore di Un passo dal cielo è intervenuto nella nuova trasmissione Rai Dopo Fiction, condotta da Flavio Insinna e Nino Frassica (che rivedremo in Don Matteo 11) e quando gli è stato domandato se ci sarà Un passo dal cielo 5 lui ha risposto dicendo "Suppongo. Mi sbilancio: penso di sì".

      E da queste poche parole possiamo immaginare anche che il nome, e cognome, dell'attore sarà nel cast della quinta stagione di Un passo dal cielo. D'altronde, se ha preso il posto di Terence Hill, dopo tre stagioni di Pietro, non potevamo mica pensare che avrebbe abbandonato dopo una sola stagione, la quarta. E intanto, per Daniele Liotti, che vedremo anche su Canale 5 con Squadra Mobile 2, ci sarà un nuovo impegno in questa stagione televisiva: sarà uno dei giudici del Serale di Amici!

      Dunque tra i personaggi di Un passo dal cielo 5 rivedremo Francesco, chissà se ancora diviso tra Emma e Livia oppure accanto a una delle due; pare che il pubblico si aspetti il lieto fine con il personaggio di Pilar Fogliati, che quindi rivedremmo anche nel cast della quinta stagione.

      Cerchiamo di ipotizzare quale potrebbe essere il cast di attori e personaggi di Un passo dal cielo 5.

      Il cast completo di Un passo dal cielo 5: attori e personaggi

      Continueremo a tenervi aggiornati sulla fiction in questa raccolta di news e anticipazioni, mentre nell'elenco del possibile cast completo di Un passo dal cielo 5 abbiamo inserito nome e cognome di attori e personaggi a cui il pubblico non riuscirebbe a rinunciare in questa serie TV, tra cui alcune colonne portanti come Roccia e Huber.

      La scelta di Luca a Uomini e Donne è Soleil? Giulia va via e spiazza di nuovo tutti

      $
      0
      0
      La scelta di Luca a Uomini e Donne
      La scelta di Luca Onestini sarà Soleil Sorgè? A Uomini e Donne il finale di questo trono è meno scontato del previsto, soprattutto perché Giulia Latini è andata via di nuovo e questa volta ha spiazzato tutti, ma proprio tutti. Già la scorsa volta è andata e tornata, dopo che Luca è andato a cercarla, ma chissà se stavolta tornerà e il motivo è ben preciso: tra Giulia e Luca c'è stato un bacio, dopo cui il tronista ha baciato anche Soleil. La scelta potrebbe essere lei, quindi. Secondo noi, il tronista è spinto da cuore e testa verso Giulia, ma per Soleil potrebbe avere un'attrazione fisica a cui non riuscirà a resistere e per questo finirebbe per scegliere lei.

      Essendo abbastanza permaloso, però, potrebbe anche non scegliere Soleil per il suo comportamento recente, soprattutto dopo l'ultima registrazione, in cui la corteggiatrice ha detto che al momento si trova meglio con Marco Cartasegna, l'altro tronista. Soleil è uscita in esterna con entrambi e a Marco ha ribadito che Luca ha perso punti ai suoi occhi, mentre col tronista di Imola aveva pensato di non uscire, dopo aver saputo che c'è stato un bacio con Giulia, ma poi si è presentata in esterna e dopo un chiarimento Luca l'ha baciata.

      Giulia è andata via, come un mese fa, col tronista che l'ha rincorsa e dopo un po'è riuscito a riportarla in studio, ma lei, a fine puntata, ha detto che non si presenterà nella prossima puntata. Se così fosse, la scelta di Luca potrebbe essere Soleil oppure potrebbe non scegliere affatto. Intanto ci sono state nuove discussioni e si è riaccesa la competizione con Marco, che però non ha gradito al cento per cento il comportamento di Soleil, che voleva anche lasciare Uomini e Donne; la corteggiatrice, messa alle stresse, ha poi spiegato, di nuovo, che se emotivamente è spinta verso Luca, con la testa attualmente va verso Marco, con cui sta meglio ora come ora.

      Approfondisci: ecco cosa ancora non sai su Luca Onestini

      Nelle anticipazioni ufficiali del sito di Maria De Filippi, inoltre, si legge che Rosa ha cercato di far aprire gli occhi ai due tronisti, osservando che a condurre i giochi è proprio Soleil, mica loro. In ogni caso, le parole della corteggiatrice potrebbero pesare molto per Luca: chi sceglierà? Soleil, ingoiando il rospo, oppure correrà da Giulia?

      In tutto ciò, è chiaro che Soleil, scelta o non scelta a Uomini e Donne, pare non abbia timore di perdere Luca: sa che non la eliminerà perché c'è un interesse profondo e le litigate che non mancano mai le danno la conferma di questo. Dall'altra parte c'è Giulia, una corteggiatrice che forse tanti tronisti avrebbero voluto, una ragazza che sta dimostrando in tutti i modi di tenere a Luca, ma che dovrà vedersela con un'attrazione fortissima che il tronista prova verso Soleil, l'amica di Jonas Berami.

      Chi sceglie Luca di Uomini e Donne? Dubbi sulla scelta 

      La scelta di Luca di Uomini e Donne sembrava scontata fino a qualche tempo fa e invece oggi se ci chiedeste chi sceglie Luca di Uomini e Donnenon sapremmo proprio cosa rispondervi. Anzi: una risposta ce l'avremmo ma è diversa da quella che avevamo elaborato un po' di tempo fa, quando il trono del bell'Onestini partì. Da qualche puntata non vediamo altro che Luca mostrare particolare gelosia non solo per via delle attenzioni che Marco ha riservato alla sua corteggiatrice ma anche per le attenzioni che la stessa Soleil ha riservato a Marco. E come dimenticare poi il primo bacio del tronista con la sua "Sole"? Sono tanti elementi che se messi assieme ci fanno pensare che Giulia potrebbe andar via senza principe azzurro.

      Se vi state chiedendo chi sceglie Luca Onestini di Uomini e Donne sappiate insomma che la risposta non è più tanto scontata: la vita e la storia di Giulia piacciono molto a Luca, il suo carattere è riuscito a conquistarlo subito ma il fatto che Soleil Sorgè non si faccia acciuffare, che sia così sfuggente (e anche molto affascinante) potrebbe aver incuriosito parecchio il tronista. Ecco perché pensiamo che la scelta di Luca Onestini sarà proprio lei.

      Qui trovate le news e gli aggiornamenti principali sul trono Classico di Uomini e Donne e tutto ciò che accadrà anche al trono di Luca Onestini. La sua scelta a Uomini e Donne, che sia Soleil o meno, sembra essere ancora lontana, soprattutto perché le due corteggiatrici che più gli piacciono continuano a sfuggire, chi in un modo e chi in un altro.

      Articolo scritto da Ilaria Columpsi e Michele Rainone

      Mattia Uomini e Donne età, cognome, altezza e lavoro: mille curiosità sul corteggiatore di Rosa

      $
      0
      0
      mattia uomini e donne fisico
      Sono in molti a chiedersi chi è Mattia di Uomini e Donne, il corteggiatore di Rosa e Denise, quali siano il suo cognome, la sua età, la sua altezza, che lavoro faccia, quando e dove è nato e molto altro ancora: diciamo che il suo aspetto fisico non è passato inosservato agli occhi del pubblico, che infatti si sta facendo parecchie domande su di lui. Questo bel dentista, e sì: è un dentista, cos'ha fatto prima di Uomini e Donne e cosa fa nella vita di tutti i giorni? Con questo breve identikit vogliamo presentarvelo per farvelo conoscere meglio.

      Il cognome di Mattia di Uomini e Donne è Marciano. Un bel ragazzo, altissimo, affascinante e soprattutto studioso: il corteggiatore di Rosa Perrotta infatti ha iniziato a studiare odontoiatria presso l'Universidad Alfonso X El Sabio di Madrid nel 2010 e qui si è laureato (come Luca Onestini, che però non ha studiato all'estero). Da un anno e mezzo circa lavora nello studio Marciano, cioè con i propri genitori, e sicuramente non gli manca proprio nulla, se non l'amore (e un po' di visibilità, diciamolo), che sta cercando a Uomini e Donne.

      A parlare di quella che sarebbe stata la sua professione e della sua carriera universitaria è stato proprio Mattia prima di abbandonare la Spagna dopo aver finito gli studi:

      È arrivato il fatidico momento - scriveva Mattia su Instagram il 24 febbraio del 2016 (ma si è laureato il 15 giugno del 2015) -, il momento di chiudere definitivamente le valigie, sono passati 5 anni da quel 27 settembre 2010 quando piccolo e immaturo ho iniziato questo percorso, un percorso che mi ha trasformato completamente, mi ha fatto crescere e mi ha permesso di diventare quello che oggi sono e quello che ho sempre sognato di essere. 

      Ci sono stati anni di enormi sofferenze e svariate delusioni, che però con la mia determinazione e con un enorme forza di volontà sono riuscito a trasformare in successi [...]. Non saprei da dove iniziare, vorrei ringraziare semplicemente chi mi è stato vicino in tutto questo tempo, chi ha creduto in me, ma principalmente il mio grazie più grande va alla mia famiglia che con enormi sacrifici mi ha permesso di portare a casa un successo così grande e spero in futuro di potervi regalare altri di questi giorni perché vedere le vostre facce sorridere ed emozionarsi per il mio traguardo mi dà la forza di non arrendermi [...]. 

      Si è chiuso questo capitolo della mia vita, c'è nostalgia per quello che lascio però nello stesso tempo grande voglia di continuare quello che di buono ho fatto finora!

      Mattia Uomini e Donne: età, data di nascita, altezza e altre curiosità

      Anche perché a quest'età Mattia non poteva desiderare di più: ha 25 anni ed è già sistemato, come si suol dire. A proposito di età e quant'altro, non sappiamo di preciso quale sia la sua data di nascita ma sappiamo che è nato a Napoli tra ottobre e novembre del 1991 ed è del segno zodiacale dello Scorpione, un segno forte senz'altro, cocciuto e piuttosto orgoglioso, a tratti anche autoritario: come sempre serve sapere l'ascendente per tracciare il quadro della personalità ma non sappiamo certamente a che ora è nato il corteggiatore di Rosa a Uomini e Donne per poterlo dire.

      Non sappiamo neanche esattamente quale sia l'altezza di Mattia ma dovrebbe essere all'incirca 190 cm a giudicare da alcune foto e dalle esterne con Rosa Perrotta: la tronista, intanto finita al centro dei pettegolezzi per via del suo aspetto fisico, un bell'aspetto bisogna dirlo, è alta circa 170 cm; da qui si può arrivare facilmente a calcolare l'altezza del corteggiatore.

      Siamo sicuri che Mattia di Uomini e Donne ci riserverà parecchie sorprese essendo conteso sin dalle prime puntate dalle due troniste e siamo proprio curiosi di scoprire come si concluderà il suo percorso a Uomini e Donne: lui ha detto che ha partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi per staccare un po' la spina ma chissà se da questa breve pausa uscirà con una donna che potrà stargli a fianco per tutta la sua vita. Ne dubitate? A giudicare dalle coppie di Uomini e Donne che non stanno più insieme non avete tutti i torti.

      Ora sapete età, altezza, lavoro e molto altro su Mattia di Uomini e Donne: sapete quando e dove è nato, dove ha studiato e che carriera ha fatto prima di arrivare a corte di Maria De Filippi. Piace anche a voi il corteggiatore di Rosa oppure preferite gli altri bei manzi presenti in studio?

      Alex Uomini e Donne età, cognome, altezza e lavoro: scoprite con noi il corteggiatore di Rosa Perrotta

      $
      0
      0
      foto fisico alex uomini e donne
      Sì, lo sappiamo bene: volete sapere il cognome di Alex di Uomini e Donne, la sua età, il suo lavoro, quando e dov'è nato, la sua altezza e tutte le altre cose che in genere i telespettatori di Uomini e Donne si chiedono quando vedono un bel ragazzo nella trasmissione di Maria De Filippi. Oggi siamo qui per parlarvi proprio di lui: Alex, il corteggiatore di Uomini e Donne che già conosceva Rosa Perrotta e che per questo ha fatto molto parlare di sé in trasmissione, soprattutto i corteggiatori, da Mariano (che intanto è passato a Desirèe) a Mattia Marciano. Ma veniamo al dunque.

      Il cognome di Alex di Uomini e Donne è Adinolfi: non è un volto sconosciutissimo al mondo dello spettacolo poiché è un attore (certo non di quelli più noti) e ha diverse esperienze nel cinema, a teatro e anche in TV (ricordiamo per esempio la sua partecipazione al film di Joe Verni Stalking Eva, dove ha interpretato i panni del personaggio Max, oppure quella alla pellicola di P. Falcone E se mi comprassi un sedia).

      Sicuramente farà molta strada nel mondo dello spettacolo, o almeno glielo auguriamo, visto che in un'esterna con Rosa si è divertito a doppiare dei personaggi e scherzando scherzando ha dimostrato di essere molto bravo. Chissà quale sarà il suo futuro lavorativo! Di certo l'umiltà non gli manca, visto che pur studiando recitazione è uno coi piedi per terra e ha detto di fare qualsiasi lavoro per mantenersi, dal barman al dog sitter.

      Alex di Uomini e Donne, ha 28 anni ed è nato nel 1988 a Nocera Inferiore: è per questo che conosce Rosa Perrotta, anche lei di origini campane (e tra l'altro finita subito al centro dei pettegolezzi per il suo aspetto fisico). I due non si sono mai visti di persona prima di Uomini e Donne ma si sono scambiati dei messaggi che hanno fatto indispettire parecchi corteggiatori, soprattutto Mattia Marciano, che intanto se dovesse andare male la conoscenza con Rosa potrà consolarsi con i suoi grandi successi al di fuori della trasmissione. Entrambi hanno anche dichiarato che erano intenzionati a lavorare a un progetto cinematografico assieme: progetto poi sfumato.

      L'altezza di Alex è di 182 cm. Occhi marroni, capelli castani, campano di origini ma romano d'adozione, visto che è a Roma che ora vive (sicuramente per realizzarsi nel lavoro e nella professione), Alex Adinolfi ha conquistato Rosa sin dalle prime esterne e questo ha indisposto anche Mariano Catanzaro, che ha fatto notare come non sia proprio normale che una tronista conosca già il suo corteggiatore. Ci sta come riflessione ma il fatto che Alex e Rosa si conoscessero già da prima non vuol mica dire che lei lo sceglierà, no?

      Alex di Uomini e Donne  pratica il nuoto, la pallanuoto, il basket, il calcio e parla bene spagnolo e inglese, oltre a napoletano, pugliese e romanesco: tutti dialetti che ovviamente ha imparato a parlare per via della sua professione. Professione che tra l'altro lo ha portato a conoscere già parecchi del mondo di Uomini e Donne: da Fabio Colloricchio a Francesco Monte, come si vede dal suo profilo Instagram, dove compare spesso con il primo, con il quale sembra aver instaurato una bellissima amicizia.

      Ora sapete tutto su Alex Adinolfi di Uomini e Donne: età, altezza, data e lugo di nascita, lavoro e molto altro ancora. Sicuramente ne ha di cose da dire in trasmissione, e si vede dai suoi scambi con Mattia e gli altri corteggiatori: dite che sentiremo parlare molto di lui? Ma soprattutto a voi piace questo corteggiatore di Rosa Perotta?

      Pablo Espinosa fidanzato con Sara Moraleda: Ramiro e Rafaela del Segreto stanno insieme

      $
      0
      0
      Pablo Espinosa fidanzato con Sara Moreleda
      Pablo Espinosa è fidanzato con Sara Moraleda. Insieme, fanno un'incredibile coppia, molto amata dai telespettatori del Segreto: entrambi hanno recitato (Sara non fa più parte del cast) per la nota telenovela spagnola e si sono trovati, anche sul set, a vivere una storia d'amore. Peccato che al Segreto Sara interpretava una ragazza spietata, che manipolava a suo piacimento colui che la amava davvero! Sì, perché Sara Moraleda è Rafaela, il nuovo nemico dei protagonisti di Puente Viejo; Pablo Espinosa interpreta invece Ramiro Castañeda.

      Pablo e Sara sono fidanzati da circa un anno, o almeno è questo il tempo in cui sono cominciate a comparire le loro foto insieme sui social network: su Instagram, l'attore di Ramiro pubblica spesso e volentierile foto con la fidanzata, lei invece pare essere più riservata e preferisce farlo di tanto in tanto, ma ciò non toglie che sono molto innamorati.

      Approfondisci: ecco chi sono tutti gli attori del Segreto

      Chi è Sara Moraleda? Un'attrice di teatro, cinema e televisione e che ha recitato anche nel Segreto nei panni di Rafaela: nella sesta stagione della soap, questo personaggio è giunto a Puente Viejo e ha stretto un buon rapporto con Rosario, che conosceva alcuni suoi famigliari; i cittadini l'hanno accolta calorosamente. Ma nasconde un segreto.

      Approfondisci: Emilia in pericolo di vita per colpa di Rafaela!

      Pablo Espinosa e Sara Moraleda vita privata: la sorpresa dell'attrice

      Per raccontarvi qualcosa in più su questa coppia, ci siamo messi alla ricerca di news su Pablo e sulla fidanzata Sara, così abbiamo trovato un video sul sito spagnolo Antena3 in cui la ragazza è intervenuta durante un'intervista all'attore, facendogli una sorpresa; in questa occasione, Pablo ci ha tenuto a sottolineare che grazie al Segreto ha trovato una ragazza meravigliosa come lei.

      Sono innamorati e si vede, ma se Pablo è ancora nel Segreto, la bella Rafaela farà solamente una breve apparizione, senza stabilirsi defintivamente nel paesino. Ciò che conta è che si sono incontrati e che ora Pablo Espinosa e la sua fidanzata Sara Moraleda guardino insieme al futuro!

      Pablo Espinosa al Segreto con Sara Moraleda: Ramiro e Rafaela fanno scintille

      Pablo Espinosa e Sara Moraleda sono attori del Segreto. Anche nelle puntate della telenovela spagnola, c'è stata una storia tra loro: Ramiro e Rafaela diventano una coppia a tutti gli effetti, ma il ragazzo comincia ad allontanarsi da lei quando si accorge di avere degli atteggiamenti strani, soprattutto nei confronti di Matias.

      Alla fine, Rafaela e Ramiro del Segreto si lasciano perché viene a galla la verità sul cattivissimo personaggio di Puente Viejo. L'amore di Pablo e Sara, invece, resiste a qualsiasi tempesta!

      La vita privata degli attori del Segreto: tutti i gossip

      Se sappiamo con certezza che Pablo Espinosa e Sara Moraleda stanno insieme, cosa si sa invece sulla vita privata degli altri attori del Segreto? È certo che Angel De Miguel (Hernando) è fidanzato con una francese e non con l'attrice che interpreta Camila: quest'ultima, invece, ha una storia molto lunga con un bel ragazzo. Anche Raul Pena (Carmelo) è impegnato sentimentalmente così come Ramon Imarra (Raimundo), che ha moglie e figli.

      Un'altra attrice che ha una storia d'amore a gonfie vele è Adriana Torrebejano (Sol) mentre è single Chico Garcia (Severo), che ha ammesso candidamente a Verissimo di non avere nessuna persona speciale nel suo cuore.

      Nella nostra sezione dedicata al Segreto, non scoprirete solo tutti i gossip sugli attori del Segreto (compresi i fidanzati Sara Moraleda e Pablo Espinosa), ma anche le ultime anticipazioni spagnole sulla telenovela.

      Articolo scritto da Pascal Ciuffreda e Ilaria Columpsi

      L'inedito di Mike Bird We are the wild ones vola all'estero: i complimenti del giornalista del Wall Street Journal

      $
      0
      0
      Mike Bird Twitter
      L'inedito di Mike Bird We are the wild ones vola all'estero! Ed è successo tutto per un errore di omonimia. Il cantante di Amici 16 ha lo stesso nome d'arte di un famoso giornalista del Wall Street Journal. Cos'è successo precisamente? Che alcune fan, distrattamente, inondavano di tweet il profilo del Mike Bird londinese, che non si spiegava come mai avesse ricevuto tutta quella attenzione da ragazze italiane. Il motivo è stato subito spiegato: esiste un Mike Bird italiano, quello di Amici 2017, e un Mike Bird inglese, che scrive per il rinomato Wall Street Journal e che ha, su Twitter, un profilo ufficiale. Gli errori delle fan del cantante, però, hanno avuto un risvolto decisamente inaspettato!

      Prima di tutto, il giornalista Mike Bird ha voluto chiarire la situazione, dicendo che non è il cantante per il quale le sue fan scrivono numerosi tweet; poi, da bravo giornalista, si è informato sulla carriera del concorrente di Amici di Maria De Filippi e su quello che attualmente sta facendo, e ha risposto a coloro che gli hanno scritto erroneamente.

      Il giornalista ha apprezzato tantissimo l'inedito We are the wild onese ha fatto i complimenti al cantante che, purtroppo, non potrà al momento leggerli perché si trova all'interno della casetta della squadra Bianca; non potrà nemmeno seguire il suo omonimo Mike Bird: quest'ultimo gli ha chiesto espressamente di seguirlo su Twitter e le fan, a grandi linee, gli hanno spiegato che non potrà farlo perché è uno dei protagonisti di un talent show molto famoso in Italia.


      Le instancabili sostenitrici di Mike Bird di Amici 16 non si sono mica fermate qui: dopo aver capito che il giornalista è un "pezzo grosso", hanno deciso di mettere sotto l'attenzione dei professori i suoi tweet. Difficilmente passeranno inosservati. Un ottimo modo, questo, per fare pubblicità alla musica di Mike Bird: il cantante ha sempre scritto in inglese e chissà se, grazie all'intervento delle fan, riuscirà a sfondare il mercato estero... Mai dire mai!

      Gli inediti We are the wild ones e Closer hanno avuto un riscontro più che positivo, basti pensare che il primo è volato subito alla prima posizione di iTunes mentre il secondo è stato apprezzato tantissimo da un giornalista influente del Wall Street Journal.

      Nella nostra sezione dedicata ad Amici di Maria De Filippi, scoprirete non solo tutto quello che succede all'interno della scuola di Canale 5 (si parlerà sicuramente molto anche di Mike Bird dopo questa notizia), ma anche quali sono le anticipazioni delle prossime puntate.

      Isola dei Famosi news: infortunio per Moreno, il regalo di Raz sorprende i naufraghi

      $
      0
      0
      isola dei famosi moreno raz
      Ricchissime news dall'Isola dei famosi oggi:è successo di tutto nel 46esimo giorno dei nostri naufraghi, ma ciò che più ha sorpreso è il regalo di Raz a Simone! Ci sono stati dei malori di cui vogliamo subito rassicurarvi: Moreno ha avuto un infortunio ed è stato soccorso dai medici messi a disposizione del gruppo, sta bene, così come anche Simone, che ha avvertito un malore dopo aver trascorso la notte a badare al fuoco, da cui comunque si è ripreso in fretta, anche grazie alle cure di Nancy e Malena e... al regalo di Raz!

      Ebbene sì, dopo aver trascorso settimane a litigare come se non ci fosse un domani, oggi abbiamo visto Simone e Raz scambiarsi due parole e alla fine Raz ha regalato un pesce a Simone, dopo avergli dato anche dei granchi per la notte, dicendogli che mangiando quello si sarebbe ripreso dal malore accusato. Ovviamente questo gesto non è passato inosservato da parte dei naufraghi, che subito hanno avuto commentini su tutti, bersagliando anche lo stesso Simone, che forse, in mente loro, non avrebbe dovuto accettare il pesce regalato da Raz, visti i trascorsi. 

      Fatto sta che durante la prova (ennesima di ricompensa in questa edizione), anche Nancy e Malena hanno apprezzato il comportamento di Raz, in squadra con loro, e lo hanno ringraziato. Hanno apprezzato decisamente meno la strategia adottata da Samantha, di cui si sta discutendo da ieri. Raz, Simone, Malena e Nancy hanno anche scherzato insieme e Raz ha regalato un altro pesce al gruppo, mentre la famiglia reale (Giulio e Samantha) sembra essere sempre più sola e sta decadendo.

      Probabilmente questi regali di Raz sono anche conseguenza dei momenti trascorsi insieme alla sua Bionda, Paola Barale, che lo ha invitato a riflettere sul fatto che pescare e poi mostrare al gruppo non è molto carino. 

      O forse lo ha fatto perché si sta rendendo conto che i naufraghi stanno aprendo gli occhi su Samantha e Giulio (sarà anche un po' merito di Rocco?). O forse per tutto questo o anche per una tattica di gioco, ma di sicuro è una tattica più sincera e vera, rispetto ad altre.

      Infortunio per Moreno all'Isola dei famosi

      E veniamo alle altre news sull'Isola dei famosi, su Moreno: si è infortunato dopo aver tenuto troppo tempo le mani nell'acqua e così è stato necessario richiedere l'intervento dei medici, che lo hanno visitato e rassicurato. Moreno ha ripreso la sua vita di naufrago solitario, ma per il momento non potrà pescare.

      Come sempre, vi ricordiamo che in questa raccolta potete trovare tutte le altre news sull'Isola dei famosi 2017 e continuare a seguire gli aggiornamenti sui naufraghi: si avvicineranno a Raz Degan, sopo i suoi regali, e lasceranno sempre più soli Samantha e Giulio? Se nessuno dei due dovesse vincere la prova leader, comunque, se la vedranno male martedì prossimo...
      Viewing all 5516 articles
      Browse latest View live


      <script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>