Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Grande Fratello 14, Federica è incoerente e fa la vittima? La Casa insorge

$
0
0
federica grande fratello 14
Nella Casa del Grande Fratello 14, Federica Lepanto continua a far discutere, esattamente come succede sui social e sul Web, con l'unica differenza che in quel di Cinecittà gli inquilini non possono rendersi conto di cosa pensa la gente e questo potrebbe portarli a farsi idee sbagliate. La percezione che si ha di una persona vivendola e avendola in casa, si sa, è diversa da quella che invece si può avere guardandola in televisione, per questo mentre fuori Federica sembra essere la più amata, non si può dire lo stesso nella piccola comunità del Grande Fratello. Non ci sono dubbi sul fatto che gli inquilini parlino spesso di lei, esprimano opinioni e quant'altro, ma potrebbe non essere giustificato urlare al "tutti contro Federica" sempre e comunque, a prescindere da ciò che si dica.

Adesso è in atto una nomination che qualcuno aspettava sin dai primi giorni, ovvero Federica contro Lidia, e se alcuni concorrenti viaggiano sulla linea dei loro pensieri, essendo certi che il pubblico a casa la pensi come loro e che si vedano i comportamenti che loro mettono in discussione, una Verdiana si è invece accorta che Federica è amata dal pubblico e quindi pensa che sarà eliminata Lidia, anche basandosi sugli aerei e notando che non appena il giovedì in puntata Federica apre bocca scattano gli applausi. Quasi tutti la vedono come una vittima, ma molti invece si sono resi conto che proprio parlando sempre di lei le danno la possibilità di fare la vittima e rinforzano sempre più la sua immagine agli occhi del pubblico.

Ma le discussioni vanno anche oltre la nomination, perché quasi tutti gli inquilini notano incoerenza nei suoi comportamenti: si lamentano che non collabora in casa, e ancor di più molti si sono stancati che lei parli sempre di Alessandro, anche non bene, e faccia scenate. Federica si lamenta di non avere un compagno di squadra, si lamenta di non aver rapporto con lui e si è accorta che Alessandro, a oggi, la sopporta a stento. Il romano non gradisce che Federica parli di lui con tutti tranne che direttamente a lui, nonostante le abbia detto nei primi giorni di farlo; ha cercato di affrontarla davanti a tutti, approfittando del fatto che non ha dormito nel letto con lui ma con Kevin, eppure in quel caso Federica ha detto di non aver nessun problema con lui.

Approfondisci: leggi tutte le curiosità su Federica Lepanto!

In occasioni come queste, qualcuno nota falsità nel suo comportamento, così come molti si sono meravigliati di vedere i confessionali in cui piangeva per Alessandro pure se durante la settimana dice che lo vede solo come compagno di squadra, e nulla più; se in un momento, quindi, sembra aver superato la settimana in Garage, subito dopo piange ancora per lui e si sfoga con le altre. Altri non vedono bene l'amicizia con Jessica, così come molti la reputano invadente nei comportamenti. Negli ultimi giorni anche Jessica ha notato comportamenti strani e ha ammesso di avere dubbi su di lei, nonostante fra loro ci sia un rapporto sincero, o almeno così dicono.

Insomma, se i concorrenti in Casa sopportano sempre meno Federica, i suoi fan sembrano decisi a portarla in finale: chi la spunterà?

Squadra Antimafia 8, cast completo e attori della nuova serie della fiction: tutti i personaggi

$
0
0
Giulio Berruti Instagram
Interessanti, le nuove anticipazioni sul cast completo di Squadra Antimafia 8, che ci permettono di capire quali sono i nuovi attori della fiction di Canale 5 (e quindi i nuovi personaggi) e quelli che - ahinoi - l'hanno abbandonata per cimentarsi in nuove esperienze: è certo l'addio di Giovanni Scifoni, che sarà presente solo nella settima stagione, e, al suo posto, subentrerà un attore molto amato dalle donne... Giulio Berruti! Ha recitato in film e serie TV di successo, come I segreti di Borgo Larici, Sangue caldo, Il falco e la colomba ed è stato anche ballerino VIP di Ballando con le stelle, dove si è piazzato terzo. Giulio Berruti, a Squadra Antimafia 8, sarà il nuovo questore della Squadra Duomo: dopo che Davide Tempofosco l'avrà abbandonata, non tornerà a guidare le indagini Domenico Calcaterra - sempre meno presente nella fiction - bensì un altro personaggio, di cui non si sa ancora il nome e nemmeno come sia il suo carattere. Sicuramente, non sarà troppo razionale come Tempofosco, e si eviterà così di offrire ai telespettatori una minestra riscaldata.

Non appena si è saputo che Giulio Berruti è il nuovo questore della Squadra Duomo, tanti fan della fiction Mediaset sono insorti: davvero un attore dal viso d'angelo riuscirà a rendere credibile il ruolo che ricopre? Una domanda che potrebbe avere una risposta solo con la messa in onda delle puntate dell'ottava stagione di Squadra Antimafia, anche se l'attore tirato in causa ha più volte spiegato di non puntare tutto sulla bellezza e che non ama la perfezione:

"Dobbiamo smettere di ispirarci a quei modelli che spesso ci vengono raccontati dai media - ha spiegato durante l'intervista al settimanale Nuovo -. Penso a quelle donne che sono troppo focalizzate sul loro aspetto fisico, così come tanti uomini. Ben venga la cellulite, se c'è".


Oltre a Giulio Berruti, ci sono altrenew-entry nel cast di Squadra Antimafia: Ennio Fantastichini, Davide Iacopini e Silvia D'Amico.

Di seguito, troverete nome e cognome degli attori del cast completo di Squadra Antimafia 8.

Cast completo di Squadra Antimafia 8

Nuovo questore della Squadra Duomo - Giulio Berruti;
Domenico Calcaterra - Marco Bocci;
Rosy Abate - Giulia Michelini;
Filippo De Silva - Paolo Pierobon;
Rachele Ragno - Francesca Valtorta;
Sandro Pietrangeli - Giordano De Plano;
Vito Sciuto - Dino Abbrescia;
Anna Cantalupo - Daniela Marra;
Silvia D'Amico - ?;
Davide Iacopini -?;
Ennio Fantastichini - ?.

Continuate a seguirci per non perdervi le prossime anticipazioni sul cast completo di Squadra Antimafia 8!

Chi è Daniele Pecci? Biografia e vita privata dell'attore

$
0
0
daniele pecci foto
Chi è Daniele Pecci? L'attore sta per tornare in televisione con una nuova fiction di Canale 5, I misteri di Laura, dove interpreta un giovane ispettore di polizia, e i suoi fan sono felicissimi di poterlo rivedere sul piccolo schermo a distanza di tre anni dall'ultimo lavoro. Se mentre lo ammirate in tv avete punti interrogativi sulla sua biografia, allora non potete perdere questo speciale dedicato a Daniele, in cui lo conosceremo meglio anche attraverso la sua vita privata, scoprendo se c'è una donna nel suo cuore così come altre curiosità, tipo quando è nata la passione per la recitazione.

Per quanto riguarda la carriera dell'attore, si è diviso tra cinema, televisione e anche teatro: sul grande schermo ha recitato in Appuntamento a ora insolita (2008), Fortapàsc (2009), Mine vaganti (2010), The Tourist (2010), Manuale d'amore 3 (2011) e Maternity Blues (2011); più ricco il bagaglio di film e serie tv, tra cui ricordiamo Il bello delle donne 2 (2002-2003), San Pietro (2005), Giovanni Paolo II (2005), Orgoglio (2004-2006), Crimini bianchi (2008-2009), Tutta la verità (2009) e Sposami (2012), fino al ritorno nel 2015 con I misteri di Laura.

Scheda su Daniele Pecci

Data di nascita:  23 maggio 1970;
Età: 45 anni;
Segno zodiacale: Gemelli;
Lavoro: attore;
Altezza: 1,89 m;
Fidanzato: Sì;
Pagina Facebook: //;
Profilo Instagram: //;
Profilo Twitter: @daniele_pecci;
Sito ufficiale: //.

Daniele è nato a Roma, dove vive tuttora nel quartiere Trastevere; sua mamma si chiama Maria ed era una maestra, suo padre Gianni invece era istruttore di nuoto; ha raccontato spesso di aver avuto un'infanzia felice. L'amore per la recitazione è esploso grazie all'Amleto di Shakespeare, mentre verso i 16 anni ha partecipato al suo primo seminario sul teatro, accorgendosi che sarebbe potuta essere la giusta strada da percorrere e così, dopo il diploma, ha iniziato la scuola di teatro, dove più studiava più si appassionava a questo mondo. Il suo esordio come attoreè avvenuto nel 1990 in teatro, mentre sette anni dopo ha debuttato in televisione con Deserto di fuoco, una miniserie, ma il grande successo è arrivato nel 2000 con Il bello delle donne. Nel 2013 era nel cast di Edipo Re, dove ha interpretato proprio Edipo.

L'amore c'è, ma è top secret

Per quanto riguarda la vita privata di Daniele Pecci, però, non si conoscono molti dettagli: tra le sue ex famose ricordiamo Michelle Hunziker, mentre lo scorso aprile ha raccontato in un'intervista a La vita in diretta di essere fidanzato, ma che preferisce mantenere assolutamente privata la sua relazione, anche perché è la sua compagna a desiderarlo:

"È una persona così riservata, in tutto, che non vuole nemmeno essere nominata. Per me questo è un pregio, mi piace molto".

Non possiamo che augurarci che nel corso dei mesi le cose non siano cambiate e che Daniele Pecci sia ancora fidanzato. In tal caso, carriera e amore viaggerebbero a gonfie vele, cosa potrebbe mai desiderare di più?

Beautiful, anticipazioni e trame americane ottobre 2015 (dal 26 al 30): Thomas torna da Parigi

$
0
0
thomas forrester beautiful
Anche nelle trame americane dal 26 al 30 ottobre 2015 si affronterà la situazione tra Ridge e Caroline, perché, come ci hanno svelato le anticipazioni di Beautiful, i due vorranno crescere il bambino come se fosse loro, ma in realtà lei è incinta di Thomas. Se in un primo momento lo stilista allontanerà il figlio da Los Angeles, soprattutto per rabbia dopo aver scoperto che ha passato una notte con sua moglie, le anticipazioni americane di fine mese vedono Thomas tornare da Parigi e scoprire della gravidanza di Caroline: questo darà vita a nuove trame e molto presto lui inizierà a sospettare che il bambino sia suo, non ci sono dubbi.

Rimane in sospeso un'altra questione molto importante nelle trame americane di ottobre 2015, perché abbiamo scoperto che Nicole accetterà di fare da madre surrogata al bambino di Maya e Rick, ma i suoi genitori decideranno di vivere a Los Angeles e questo potrebbe influire sulle vite delle due sorelle Avant.
Per scoprire cosa succederà vi lasciamo alle anticipazioni americane dettagliate di ottobre 2015!

Anticipazioni americane ottobre 2015: puntate dal 5 al 9

Nelle puntate americane dal 5 al 9 ottobre 2015, Caroline rivelerà a Ridge di essere incinta di Thomas e questo potrebbe sconvolgere la vita di tuttii; la coppia discuterà molto di ciò che starà accadendo e le anticipazioni dicono che Ridge chiederà a Caroline di mantenere un segreto. Rigruarderà per caso la paternità del suo bambino? Nel frattempo, Thomas, su invito di Steffy, chiederà scusa a suo padre, ma Ridge per lui avrà già preparato un biglietto aereo per lasciare Los Angeles.

Ivy chiederà aiuto a Eric per riavere il suo posto in azienda e verrà a sapere del ricatto, che lo lascerà sconvolto; anche Liam e Wyatt si confronteranno sulla possibilità di dare all'australiana una seconda possibilità e pare che l'intervento di Eric, in qualche modo, sarà decisivo. Steffy riassumerà Ivy ma le affiderà un ruolo che poco le si addice: sarà la modella di punta della linea di intimo e Ivy accetterà la sfida.

Anticipazioni americane ottobre 2015: puntate dal 12 al 16

In queste trame americane, Zende e Nicole si prepareranno per il loro primo appuntamento, mentre Steffy chiarirà a Bill e Katie la sua decisione di offrire a Ivy il ruolo di testimonial della linea di intimo e se Spencer ne sarà molto divertito, Katie non sarà affatto d'accordo. Wyatt si sentirà in parte responsabile della situazione di Ivy, ma inizierà a chiedersi se lei possa provare ancora qualcosa per Liam. Caroline attraverserà un conflitto interiore per la situazione con Thomas e Ridge, che intanto non cambierà idea e vorrà spedire il figlio lontano da Los Angeles.

Dopo aver chiesto a Nicole di farle da madre surrogata, Maya e la sorella stessa si parleranno col cuore in mano; cosa decideranno? Zende si accorgerà che, forse, lui e Nicole viaggiano su due paralleli diversi, mentre la ragazza, nel prendere la decisione sulla richiesta della sorella, dovrà comunque tenere conto anche dei sentimenti di Zende. Brooke e Steffy si confronteranno sul comportamento di Ridge, così il Presidente deciderà poi di affrontare direttamente suo padre a proposito di Thomas, ma lo stilista prenderà una decisione che cambierà le sorti di tutti i dipendenti. Caroline difenderà suo marito.

Anticipazioni americane ottobre 2015: puntate dal 19 al 23

Caroline avrà qualche difficoltà a mantenere il suo segreto e sarà molto preoccupata dal fatto che qualcuno potrebbe pensare che sia rimasta incinta troppo presto, inoltre avrà paura che proprio Brooke sia in possesso di troppe informazioni. E infatti proprio la Logan rimarrà a bocca aperta quando saprà della gravidanza di Caroline, perché sarà a conoscenza della vasectomia di Ridge, così quest'ultimo cercherà di placare i sospetti dell'altra, che però non gli crederà. Ivy farà il suo primo servizio fotografico, ma avrà un blocco e le anticipazioni americane vedono Liam correre in suo soccorso.

Nel frattempo, Katie parlerà con Ridge a proposito dell'esilio imposto a Thomas, spedito a Parigi, mentre Steffy e Ivy cercheranno di fare pace. Wyatt proverà a mettersi nei panni della fidanzata per comprenderne il punto di vista, ma intanto in queste trame di Beautiful di ottobre 2015 si parla di una famiglia che rischia di farsi a pezzi per colpa di una bugia... Nicole e Zende saranno sempre più vicini, mentre Julius e Vivienne decideranno di trasferirsi a Los Angeles per stare vicino alle loro figlie.

Anticipazioni americane ottobre 2015: puntate dal 26 al 30

Nelle puntate americane di fine ottobre 2015, ci sarà una sorpresa per l'amministratore delegato: Thomas tornerà da Parigi e affronterà subito suo padre per chiedergli come mai ha voluto mandarlo in Europa. Quando scoprirà, poi, della gravidanza di Caroline si insospettirà e nello stupore più totale, andrà a fare delle domande proprio a Caroline per vederci chiaro, cosa che metterà a disagio la futura mamma. Thomas deciderà, allo stesso tempo, di modificare il suo atteggiamento con le donne per rendere più orgoglioso Ridge di lui.

Nel frattempo, dopo l'arrivo dei suoi genitori in città, Nicole sarà confusa su cosa fare con Maya e Rick, a proposito della promessa che aveva fatto loro sul bambino; Zende riceverà dei consigli sulle questioni di cuore, mentre Ivy sarà incoraggiata da qualcuno di inaspettato sulla sua nuova posizione in azienda.

Le anticipazioni americane di Beautiful di ottobre 2015 si concludono con una grande festa di Halloween che Pam e Charlie organizzeranno!

Sanremo 2016 date e regolamento: tutte le serate e le modalità di votazione della 66esima edizione del Festival

$
0
0
Carlo Conti foto
Sanremo 2016 si avvicina e si conoscono già le date della messa in onda e il regolamento. Come ogni anno che si rispetti, ci sarà un vincitore della categoria Big e uno della categoria Giovani - Nuove Proposte. La 66esima edizione del Festival di Sanremo verrà trasmessa dal 9 al 13 febbraio 2016 e il regolamento, quest'anno, avrà una novità assente in quello dell'anno prima: il ripescaggio, che sarà affidato completamente al pubblico a casa, che potrà salvare magari quel cantante che alla commissione di esperti proprio non piace, preferendo, magari, artisti più navigati e che portano sul palco dell'Ariston testi più impegnati (non è successo raramente che il gusto degli esperti cozzasse con quello dei telespettatori). Oltre a questa importante novità del regolamento di Sanremo 2016, anche le modalità di votazione si discostano da quelle dell'anno prima.

Troverete il programma completo e il regolamento del Festival di Sanremo 2016 più in basso.

Regolamento, date e programma di Sanremo 2016

Prima serata di martedì 9 febbraio 2016

- Gara dei Big: nove Campioni (dei 18 in gara) presentano il proprio brano;
- Votazione dei Campioni attraverso il sistema misto: pubblico da casa tramite televoto (50% del peso) e Giuria della Sala Stampa (50% del peso).

Seconda serata di mercoledì 10 febbraio 2016

- Gara dei Big: gli altri nove Campioni cantano il proprio pezzo;
- Votazione dei Campioni attraverso il sistema misto;
- Classifica provvisoria dei Campioni;
- Gara delle Nuove Proposte: quattro Giovani si sfidano l'uno contro l'altro:
- Votazione delle Nuove Proposte attraverso il sistema misto;
- I due Giovani vincitori accedono alla semifinale delle Nuove Proposte.

Terza serata di giovedì 11 febbraio 2016

- Gara dei Big: tutti i Campioni devono cantare delle cover;
- Votazione dei Campioni attraverso il sistema misto;
- Il Campione vincitore della Serata delle cover riceve un premio;
- Gara delle Nuove Proposte: altri quattro Giovani si sfidano l'uno contro l'altro;
- Votazione delle Nuove Proposte attraverso il sistema misto;

- I due Giovani vincitori accedono alla semifinale delle Nuove Proposte;

Quarta serata di venerdì 12 febbraio 2016

- Gara dei Big: tutti i Campioni cantano i propri singoli;
- Votazione dei Campioni attraverso il sistema misto;
- Classifica totale dei Campioni;
- Gli ultimi cinque Big in gara vengono eliminati;
- Ripescaggio: tramite televoto, può essere salvato uno dei cantanti eliminati;
- Semifinale delle Nuove Proposte attraverso il sistema misto;
- Votazione delle Nuove Proposte con sistema misto;
- Finale delle Nuove Proposte;
- Votazione delle Nuove Proposte attraverso il sistema misto;
- Proclamazione del vincitore delle Nuove Proposte di Sanremo 2016.

Quinta puntata di sabato 13 febbraio 2016 (finale di Sanremo 2016)

- Annuncio del Campione di nuovo in gara grazie al ripescaggio;
- Gara dei Big: i 14 Campioni cantano i propri brani;
- Votazione dei Big attraverso il sistema misto: le precedenti votazioni vengono azzerate;
- Classifica dei tre Campioni più votati ed esecuzione delle canzoni;
- Votazione dei Big attraverso il sistema misto: le precedenti votazioni vengono azzerate;
- Proclamazione del vincitore dei Campioni di Sanremo 2016.

Fonte: Sanremo.rai.it

Amici 2016 su Real Time, i casting della 15esima edizione al via: tutte le novità

$
0
0
Maria De Filippi Amici 2016
I casting Amici 2016 verranno trasmessi su Real Time il 2 novembre, alle ore 13.50 e non mancheranno delle grandi novità. Prima di tutto, nello studio, non saranno presenti solo tutti i professori di canto e di ballo (alcuni alla loro prima esperienza nel talent show) e tutti i potenziali concorrenti, ma anche i supporter, ruolo ricoperto dai danzatori Marcello Sacchetta e Stefano De Martino. Quest'anno, rispetto alle edizioni precedenti, Amici 2015/2016 cerca soprattutto cantanti e ballerini che abbiano già esperienze importanti nel proprio curriculum: il livello, dunque, sarà altissimo, e sicuramente ci sarà sempre qualcuno che riuscirà a farsi distinguere.

A tutti i potenziali nuovi concorrenti della 15esima dizione di Amici, Stash dei The Kolors ha voluto mandare il suo personalissimo "in bocca al lupo" sulla pagina ufficiale del programma:

"Amici ha realizzato il nostro sogno, Amici ha fatto esplodere il nostro talento. I prossimi saranno loro".

Ci saranno, ai casting di Amici 15, anche i quattro finalisti della precedente edizione: i The Kolors, Mattia Briga, Virginia Tomarchio e Klaudia Pepa torneranno lì dove tutto è iniziato; forse, proprio come Stefano e Marcello, supporteranno i nuovi talenti o forse staranno dietro al bancone dei professori, questa volta, per dar loro dei consigli.

Approfondisci: scopri tutto sui direttori artistici di Amici 2016

Le puntate dei casting di Amici 2016/2016 potranno essere commentate durante la messa in onda su Real Time, scrivendo messaggi o su Twitter o su Facebook usando l'hashtag #Amici15, che rimarrà lo stesso anche dopo la formazione della nuova classe. Una classe con cantanti e ballerini che hanno già esperienze importanti alle spalle.

Il settimanale DiPiù aveva annunciato questa grande novità riguardante icasting di Amici 15:

"[...] I ragazzi che stanno cercando per la nuova edizione dovranno già avere alle spalle alcune esperienze professionali. Quindi, un ballerino dovrà avere già partecipato a tournéé o spettacoli, un cantante dovrà avere pubblicato album o tenuto molti concerti".

Di seguito, potete scoprire come partecipare ai casting di Amici 2015/2016, che verranno fatti anche dopo la formazione della classe per trovare talenti e sfidanti forti.

Casting Amici 2015/2016: come partecipare

Come partecipare ai casting di Amici 2015/2016? Per tutti gli aspiranti cantanti e ballerini che vorrebbero realizzare il proprio sogno, entrando nella scuola di Canale 5, è possibile iscriversi per un provino. Con la 15esima edizione del talent show, potranno tentare la fortuna chi ha già compiuto diciotto anni e chi non ha superato i venticinque: comunque, se il talento c'è ed è forte, vengono esaminati anche coloro che hanno superato il limite di età consentito. Iscriversi ai casting di Amici 2016è semplicissimo: vi basterà andare sul sito di WittyTV, cliccare sulla dicitura "Casting" (potrete andare direttamente cliccando qui) e compilare per intero il modulo, con cui vi verranno richieste delle informazioni personali. 

Di seguito, vi diremo precisamente come completarlo nel migliore dei modi per chi ha paura di sbagliare o per chi vuole una conferma. Una volta che siete entrati nella sezione "Casting"di WittyTV, dovete seguire questi semplici passi: 

1. Inserite il vostro nome e cognome, il vostro codice fiscale, la città natale, la data di nascita, la residenza, il domicilio e i vari indirizzi; 
2. Procedete riempiendo gli spazi in cui vi viene richiesto il numero di telefono, di cellulare, l'indirizzo di posta elettronica; 
3. Dovete anche specificare qual è la vostra professione (studente, barman, impiegato, parrucchiere...) e il titolo di studio conseguito; 
4. Specificate altezza, peso, colore degli occhi e numero di scarpe; 
5. Indicate la vostra categoria, da quanti anni studiate e a che livello: danza (ballerino classico, ballerino hip hop e break, ballerino moderno, ballerino contemporaneo, ballerino di latino, crew) o canto (band, cantante, cantautore, canto lirico, rap); 
6. Scrivete nel box che trovate subito sotto le vostre aspirazioni in un massimo di 1.000 caratteri; 
7. Caricate una foto e un video dalla durata massima di due minuti; 
8. Rispondete alla domanda se avete già tentato di entrare ad Amici di Maria De Filippi negli anni precedenti; 
9. Dopo averla letta attentamente, accettate l'informativa della privacy per completare l'iscrizione ai casting di Amici 15

E tu vorresti provare a diventare uno dei concorrenti di Amici 2015/2016?

Pechino Express 4, anticipazioni finale 2 novembre: la coppia vincitrice? I concorrenti non sanno chi ha trionfato

$
0
0
pechino express 4Ed eccole: le anticipazioni della finale di Pechino Express 4 del 2 novembre! La finale è partita subito: i concorrenti non hanno avuto il tempo per riposare che subito hanno dovuto mettersi alla ricerca di un posto in cui stare. Rio de Janeiro è l'ultima tappa dei viaggiatori, che dovranno ancora affrontare numerose difficoltà: si troveranno a faccia a faccia con serpenti e altri animali feroci, qualcuno si ferirà (come gli Espatriati) e ci sarà anche qualcun altro che starà lì lì per svenire... a Laura Forgia mancheranno le forze e si accascerà a terra; anche Giulia Salemi non se la passerà bene, ma ci sarà sempre mamma Fariba a darle una mano!

Antipodi, Espatriati, Professore e Persiane sono i finalisti di Pechino Express 2015, ma solo una coppia vincerà. Quale? Le anticipazioni non vengono in nostro aiuto. Nessuno ancora lo sa, nemmeno i concorrenti. Durante la nostra intervista a Fariba Tehrani, la Persiana ha confessato che potrebbe essere anche lei la vincitrice - assieme a sua figlia Giulia - ma nessuno può darle la certezza che sia così:

"Nessuno di noi sa chi ha vinto! I produttori hanno programmato tutto in modo che neanche chi ha vinto lo sa! Cosa credete, mica i produttori sono stupidi... chissà, magari abbiamo vinto noi! Io avrei fatto vincere noi... Ah ah ah!".

Di seguito, potrete leggere i riassunti di tutte le puntate di Pechino Express 4!

Approfondisci: scopri tutti i segreti del cast di Pechino Express

Le vecchie puntate di Pechino Express 4

Visto che siamo arrivati alla finale del 2 novembre di Pechino Express 4, converrà ripercorrere assieme i momenti principali di tutte le puntate mandate in onda finora:
  1. Nella prima puntata, hanno vinto gli Antipodi, che hanno ottenuto 5.000 euro in gettoni d'oro devoluti in beneficenza, com'è avvenuto e avverrà in tutte le puntate; abbiamo conosciuto le coppie protagoniste e le prime alleanze hanno iniziato a farsi notare: per esempio, quella fra gli Antipodi e la Barale, che allora era in coppia con Tomassini.
  2. Naike e Yari si sono baciati nella seconda puntata di Pechino Express 4, e di loro si continua a parlare ancor oggi. Si è pure scoperto che la coppia più odiata è quella delle Persiane - che comunque se la son cavata benissimo finora -. Giancarlo Magalli è stato appioppato ai concorrenti durante la prima tappa, poi Costantino Della Gherardesca gli ha proposto di invertire i ruoli - e quindi di diventare conduttore al posto suo - e lui ha accettato. Gli Antipodi hanno vinto e gli Illuminati hanno evitato l'eliminazione.
  3. I concorrenti di Pechino Express 4, nella terza puntata, hanno affrontato una prova durissima: salire su per il Chimborazo, una montagna dell'Ecuador, alta 6.260 m. Molti si sono fermati durante la salita, avvertendo la mancanza di ossigeno. Gli eliminati della puntata sono stati gli Illuminati: è toccato ad Andrea e Naike fare la scelta più difficile.
  4. I Compagni sono stati gli eliminati della quarta puntata di Pechino Express 4: Fratello e Sorella hanno avuto l'ingrato compito di scegliere chi fra loro e gli Artisti avrebbero dovuto abbandonare il reality show. Luca Tommasini, nonostante la storta, ha continuato il suo percorso. Al posto degli Illuminati, sono entrati in gara gli Stellati, la coppia formata dai due famosi chef Ciccio e Philippe.
  5. Nessun eliminato nella quinta puntata di Pechino Express 4: Fratello e Sorella sono stati miracolati, anche se nella tappa successiva hanno dovuto viaggiare con un peso, chiamiamolo così, pur essendo inopportuno, visto che parliamo della fortissima Eva Grimaldi. I concorrenti hanno attraversato il Perù e si sono ritrovati anche in un deserto: tutti hanno potuto scegliere se proseguire senza abiti e, se non lo avessero fatto, sarebbero dovuti stare fermi per alcuni minuti. L'unica a rifiutare è stata Paola Barale.
  6. Gli Stellati hanno dovuto lasciare Pechino Express 4 nella sesta puntata. Tutti i concorrenti hanno attraversato le Ande peruviane, hanno dovuto cantare e mangiare cibi (a loro detta) disgustosi, e non sono mancati i litigi: Fariba, per esempio, ha fatto una tirata d'orecchie a sua figlia Giulia.
  7. Gli Artisti se la sono vista brutta, invece, nella settima puntata di Pechino Express 4: sono stati gli ultimi e hanno temuto di uscire ma... la busta nera è stata clemente con loro! Non sono stati eliminati, a differenza di quanto accaduto nell'ottava puntata. Ad aver lasciato l'adventure game sono stati invece Naike e Andrea (Fratello e Sorella): si sono ritirati a causa dei continui mal di testa di lei. Ricorderemo senz'altro il litigio fra le Professoresse.
  8. Nella semifinale di Pechino Express 4, non c'è stato nessun eliminato: questo significa che Persiane, Antipodi, Professoresse ed Espatriati sono i finalisti. Una puntata esilarante, dove hanno dovuto interpretare i personaggi femminili di una telenovela (Pascal ha fatto furore!) e dove hanno dovuto spalare il... letame!
Chi vincerà la finale di Pechino Express 4 del 2 novembre?

Articolo scritto a quattro mani da Michele Rainone e Pascal Ciuffreda

Squadra Antimafia 8 trama: anticipazioni sulla storia della nuova stagione della fiction di Canale 5

$
0
0
Marco Bocci Squadra Antimafia
Sono già disponibili le anticipazioni sulla trama di Squadra Antimafia 8? Certo, e non ne sono poche. Recentemente, abbiamo appreso della decisione di Giovani Scifoni di lasciare la fiction diCanale 5: non lo vedremo mai più e il posto di Davide Tempofosco verrà occupato dal personaggio di Giulio Berruti, che diventerà, quindi, il nuovo questore della Squadra Duomo. Con l'arrivo di Tempofosco, la Duomo si è tenuta sempre sulla difensiva, non fidandosi mai completamente di un uomo che, di punto in bianco, ha cominciato a dare ordini ponderati: con Domenico Calcaterra, prima, e Lara Colombo, dopo, erano abituati ad agire più d'istinto; il nuovo questore potrebbe ricevere il suo stesso trattamento, o forse no: Pietrangeli, Sciuto  e tutti i componenti della Duomo avranno sicuramente capito, dopo aver conosciuto a fondo Tempofosco, che è meglio non essere avventati con i giudizi. Non è detto che Berruti si calerà nei panni di un questore molto retto: potrebbe succedere anche che lo vedremo immischiato in qualche malaffare... Tutto è possibile in Squadra Antimafia e lo abbiamo capito bene nel corso degli anni.

Se non vedremo mai più Davide Tempofosco, Domenico Calcaterra ci sarà a Squadra Antimafia 8, invece: si è parlato a lungo di una sua ipotetica morte, ma, stando alle ultime anticipazioni della fiction, l'ex poliziotto continuerà a condurre delle indagini parallele a quelle della Duomo e si caccerà in diversi guai, anche se avrà un ruolo sempre più marginale. Come quello di Rosy Abate? Pare che Giulia Michelini abbia deciso di lasciare per sempre la fiction Mediaset. Col suo abbandono, non sentiremo più parlare di Leonardino e nessuno saprà mai se è veramente morto o se è vivo.

Nella trama completa di Squadra Antimafia 8, è presente Filippo De Silva: lo vedremo affrontare gli incubi del suo passato, sapremo finalmente qualcosa di più sul suo conto e chi è che lo manipola, non solo... scopriremo se è veramente il padre di Sara e l'ex fidanzato di Ada Ferretti.

La vera protagonista dell'ottava stagione di Squadra Antimafia? Anna Cantalupo: nella storia della nuova stagione, avrà un ruolo-chiave... Le anticipazioni ci rivelano solo questo. Un personaggio interessante, questo dell'informatica della Squadra Duomo, che ha dimostrato di avere un carattere instabile a causa di quello che il Broker - che ha ucciso con le sue stesse mani - e Saverio Torrisi le hanno fatto.

Per il momento, le anticipazioni sulla trama di Squadra Antimafia 8 finiscono qua, e non ci resta che aspettare le prossime!

Amici 2016 professori: le novità sugli insegnati della 15esima edizione del talent show

$
0
0
I professori di Amici 2016 non sono avvolti nel mistero e abbiamo avuto modo di conoscerli durante i  casting, che andranno in onda su Real Time molto presto. Circolano grandi novità sul cast di insegnanti: c'è stato chi se n'è andato e chi ha scelto di cimentarsi in questa bella esperienza. Natalia Titova e Fabrizio Moro sono i due nuovi professori della 15esima edizione del talent show, che hanno deciso di mettere a disposizione dei nuovi concorrenti tutta la loro esperienza. Natalia (che ha spiegato di essere molto esigente e severa) sa bene cosa significa ballare, Fabrizio darà invece dei consigli su come interpretare a meglio una canzone: sicuramente arricchiranno il gruppo di insegnanti di Amici 2015/2016 e sicuramente non mancheranno i litigi...

Sappiamo già che il pensiero della Titova sulla danza non è proprio uguale a quello di Kledi Kadiu e di Alessandra Celentano; è possibile vedere anche delle discussioni tra Fabrizio Moro e Rudy Zerbi: il primo cercherà un cantante che emoziona, anche se non può risultare interessante discograficamente parlando, mentre l'altro sarà alla ricerca di chi potrebbe vendere tanti dischi nel mercato italiano. Un bel compromesso sarebbe l'ideale: come è successo l'anno prima coi The Kolors!

Fabrizio Moro ha "fatto un salto" nella precedente edizione di Amici per dare un suo personalissimo parere, precisamente sulla sfida fra Luca Tudisca e Mattia Briga, preferendo il primo al secondo. E, ovviamente, i fischi non sono mancati. A Maria De Filippi sarà piaciuto tanto il suo modo di commentare la sfida canora, tanto che lo ha contattato per diventare uno degli insegnanti di Amici 15. Fabrizio Moro affiancherà i professori storici (e meno storici): Grazia Di Michele, Rudi Zerbi, Carlo Di Francesco (della categoria canto), Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Kledi Kadiu e Veronica Peparini (della categoria ballo).

Fabrizio Moro, oltre ad aver fatto il giudice per una puntata di Amici, ha scritto per due cantanti nate artisticamente nei talent show: Noemi ha cantato la sua Senza Parole mentre Emma Marrone La mia felicità. Ci sono state queste collaborazioni solo quando Fabrizio ha capito che non è del tutto vero che Amici "è un programma televisivo che non è mai stato in linea con il mio modo di vedere la vita", come aveva scritto su Facebook in passato, e infatti ha spiegato che ha cambiato opinione sui talent:

"Ero un uomo 'diverso', che viveva in una società 'diversa', dove era applicata una metodologia di comunicazione 'diversa'. Sono passati ben quindici anni da quelle composizioni e io mi avvicino ai quaranta [...]. Nella vita, secondo il mio modesto parere, è giusto rimettersi in discussione continuamente e, quando è il caso, cambiare anche idea durante questa evoluzione terrena".

Anche NataliaTitova è un'insegnante di Amici 2015/2016Dopo la vittoria di Vincenzo Durevole ad Amici 13, la danza latino-americaè stata messa da parte: è vero che Michele Nocca ha fatto diverse coreografie di questo genere, ma non c'è stato nessun allievo che ha rappresentato tale categoria (Graziano Di Prima ha avuto vita breve); per questo motivo, Maria De Filippi avrebbe deciso di dar lustro a questo genere (che riscosse parecchio successo nell'edizione di Vincenzo), chiedendo a Natalia Titova di entrare a far parte del cast dei professori di Amici 15. E la Titova ha accettato. La ballerina russa è stata presente ai casting di Amici 2016, dove avrebbe adocchiato già qualche  promettente ballerino di latino-americano.

Amici 15 può contare anche su quest'altra professionista, che saprà sicuramente fare il suo lavoro nel migliore dei modi, dato che ha già degli allievi. Maria De Filippi avrebbe avanzato a Natalia Titova la proposta di far parte del gruppo di professori, quando, proprio quest'anno, è stata invitata in studio per parlare del latino-americano e per difendere Michele Nocca dalle critiche affilate di Kledi Kadiu, che premeva sulla differenza di danza sportiva e danza artistica.

Che opinione vi siete fatti sul cast di professori di Amici 2016?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Giulia Luzi fidanzata? Vita sentimentale capitolo chiuso, prima la carriera

$
0
0
giulia luzi foto
Bella e brava, ma sarà impegnata? Al momento pare che non ci sia nessun ragazzo e che quindi Giulia Luzi non sia fidanzata, seppure sia difficile reperire notizie sulla sua vita sentimentale. E nel frattempo la stiamo ammirando a Tale e Quale Show, nell'edizione 2015 dove è arrivata tra i primi sei classificandosi per la super sfida con i concorrenti della scorsa edizione, ma a condividere i suoi successi ci sono la famiglia, gli amici di sempre e i numerosissimi fan. Nessun fidanzato in questo periodo.

Giulia è molto riservata e questo lascia pensare che anche se si fidanzasse sarebbe difficile saperlo attraverso i social, per esempio: pubblicherebbe una fotografia insieme al ragazzo? o gli farebbe una dedica d'amore? Questo non possiamo saperlo e riusciremo a scoprirlo solo quando si fidanzerà, ma per adesso al settimanale Vero ha rivelato, poche settimane fa, di non essere innamorata:

"L'amore, per adesso, è un capitolo chiuso. In questo momento vorrei concentrarmi esclusivamente sulla mia carriera. Se poi, però, quel capitolo si dovesse riaprire non direi certo di no... Vedremo".

Spazio al lavoro al momento quindi, che le sta anche regalando tantissime soddisfazioni: per strada adesso la riconoscono come Giulia e non più come Jolanda dei Cesaroni, ma soprattutto l'attrice ha potuto dimostrare il suo talento nel musical Romeo e Giulietta - Ama e cambia il mondo prima ancora che su Rai Uno nel programma di Carlo Conti.

Eppure, qualche mese fa, si parlava di Giulia fidanzata con un certo Simone, con cui era stata vista spesso in giro a fare shopping, per esempio, ed era un ragazzo non appartenente al mondo dello spettacolo, ma è evidente che si siano lasciati visto che oggi l'attrice parla dell'amore come un capitolo chiuso.

D'altronde è ancora molto giovane e ha tutta la vita davanti; certo, se l'amore dovesse bussare alla sua porta non la chiuderebbe di certo, quindi aspettiamoci presto notizie su Giulia Luzi fidanzata!

Alessia Messina nuova tronista di Uomini e Donne dopo l'addio di Silvia?

$
0
0
alessia messina uomini e donne
E se fosse Alessia Messina la nuova tronista di Uomini e Donne? Il pubblico della trasmissione potrebbe acclamarla sul trono proprio come è successo con Silvia Raffaele ed è l'abbandono di quest'ultima che lascia sperare di vedere Alessia di nuovo a corte di Maria De Filippi, questa volta per scegliere il compagno ideale per lei e non per essere scelta. Certo, c'è ancora chi spera che tra lei e Amedeo Andreozzi le cose si possano risolvere, ma ormai si sono lasciati da più di due mesi e nulla sembra poter più tornare al suo posto. Il pubblico la ama, però, ed inutile negarlo, per questo tutti vorrebbero vederla felice, soprattutto perché con il bel tronista non ha funzionato e lei sembrava essere molto innamorata, quindi deve aver sofferto un po'. 

Non c'è nulla di certo e stiamo solamente azzardando delle ipotesi, anche perché non sappiamo con certezza se il cuore della bella Alessia sia ancora libero o meno: potrebbe essere ancora molto presa da Amedeo, perché nonostante la storia non possa funzionare i sentimenti non svaniscono nel nulla quando sono forti, oppure potrebbe aver conosciuto qualcun altro; certo, il fatto che abbia detto che non c'è alcun ripensamento sulla rottura con Amedeo potrebbe spingerla a gettarsi in una nuova avventura, a darsi una seconda possibilità, sperando però che sia davvero pronta e che non sia costretta ad alzarsi dal trono prima del tempo, come è successo a Silvia.

Sbirciando i profili social dell'ex corteggiatrice, e candidata a nuova tronista, si leggono frasi spesso malinconiche e confermano che Alessia è un'inguaribile romantica, che sogna l'amore e il matrimonio, come conferma la frase scritta insieme a una foto scattata a una sfilata di abiti da sposa:

"Se non credi non speri, se non speri non ci provi, se non ci provi non cambierà mai nulla. #primaopoi#misposo#primaopoi#sisposano#tutti".

Approfondisci: scopri le curiosità su Alessia Messina!

Potrebbe essere quindi pronta a rimettersi in gioco, ma un'altra frase di pochi giorni prima potrebbe, e sottolineamo il condizionale, lasciar pensare che c'è ancora qualcosa di Amedeo nei suoi ricordi:
"A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo".

Rimane tutta un'ipotesi, perché potrebbe semplicemente trattarsi di una frase che le piace particolarmente e senza alcun riferimento. Siamo molto curiosi di scoprire cosa farebbe nel caso in cui la redazione la scegliesse come nuova tronista dopo Silvia, ma su una cosa non ci piove: a tutti farebbe piacere un ritorno di Alessia Messina a Uomini e Donne!

Verdiana Fanzone bersagliata al Grande Fratello, la concorrente contestatissima

$
0
0
verdiana grande fratello
Cosa sta succedendo a Verdiana Fanzone? Sembrava una delle concorrenti più amate nella Casa del Grande Fratello 14 e anche il pubblico sembrava apprezzarla molto, invece negli ultimi giorni è bersagliata dagli altri inquilini e rischia di andare in nomination giovedì prossimo. In quel caso, la sua ironia potrebbe non bastare per salvarla e il pubblico potrebbe decidere di eliminarla per molti episodi, tra cui uno più recente riguarda Federica Lepanto e sappiamo bene che i fan di quest'ultima sono agguerritissimi contro chi parla male di Federica - Lidia sarà la prima a farne le spese? -. L'ingresso di Diego in Casa, inoltre, ha messo in evidenza alcune incoerenze di Verdiana, secondo alcuni, che però potrebbero essere giustificati.

Andiamo con ordine e iniziamo parlando proprio della nuova coppia in gioco: Verdiana ha scelto Diego come compagno di squadra e i due sono sembrati subito molto vicini, tant'è che in casa molti si sono stupiti del fatto che la concorrente si facesse avvicinare, abbracciare e accarezzare da un uomo quando fino al giorno prima lo escludeva in modo assoluto, per rispetto del suo fidanzato che la aspetta fuori. Questa cosa ha lasciato perplessi molti in casa, anche una Rossella che è molto amica di Verdiana e non solo Luigi, per esempio, con cui sono nemici giurati e che la reputa ormai un'ipocrita.

Alcune ragazze non hanno ben compreso come mai da un giorno all'altro sia passata dal criticare Valentina al cercare un chiarimento con lei per instaurare un rapporto, ma questo potrebbe semplicemente far parte del suo carattere, non è una colpa voler dare una seconda possibilità a una persona. Simone ha parlato con Rebecca dell'atteggiamento di Verdiana troppo da leader, un titolo che però nessuno le ha attribuito in Casa, un concetto che è saltato fuori anche in sauna tra Manfredi e Alessandro; Simone, inoltre, ha ripreso Verdiana, ma anche altri, nel momento in cui si sono agguerriti contro Federica, mentre ha preferito evitare di rispondere quando a colazione lo ha ripreso per aver messo troppa crema di nocciole sul biscotto, onde evitare discussioni.

Approfondisci: ecco cosa non sai di Verdiana Fanzone!

Con quest'ultima, in particolare, c'è stato un episodio che ha messo in evidenza il carattere un po' aggressivo della concorrente di Pistoia: è successo che Verdiana ha lasciato in doccia la sua maschera per capelli personale, costosa e non reperibile ovunque quindi il Grande Fratello non avrebbe potuto procurarne un'altra, e ha visto Federica usarla "a quintali", ha detto. Anche se non è stata l'unica a farlo, si è arrabbiata in particolare con lei per un accumulo di episodi, lasciando chiaramente intendere che non sarebbe una persona che frequenterebbe fuori dalla Casa - ha anche detto, però, che la colpa è stata sua perché lei ha dimenticato la maschera in doccia -.

Molti le hanno detto che forse stava esagerando verso Federica e la stessa concorrente ha ammesso che nei cosiddetti cinque minuti si trasforma, fatto sta che chi per l'aggressività, chi per lincoerenza e l'ipocrisia e chi per altro, negli ultimi giorni Verdiana è bersagliata da quasi tutti i concorrenti del Grande Fratello, non da tutti allo stesso modo ovviamente. 

Diego Ianniello gay? Le confessioni delle ragazze dopo lo scherzo

$
0
0
Nella Casa del Grande Fratello 14 è sorto un dubbio: Diego Ianniello è gay? Le ragazze proprio questa mattina hanno confessato di pensarlo, ma chi non segue costantemente il Live potrebbe domandarsi da dove sia nato questo dubbio ed è presto detto: nella giornata di sabato, Verdiana e Diego, che sono vicinissimi e hanno un gran feeling, hanno deciso di mettere alla prova gli inquilini dicendo loro che il nuovo concorrente ha un segreto e li hanno sfidati a indovinarlo. Molti hanno subito pensato che lui sia il fidanzato di Verdiana, anche perché così si spiegherebbe come mai si lascia abbracciare da lui sì e da altri meno per rispetto di chi ha fuori, qualcun altro invece ha pensato che sia suo fratello, ma quasi a tutti è passato per la mente che possa essere gay.

Tutto è nato da uno scherzo, quindi, poi Diego ha accentuato qualche suo comportamento per far credere ancor di più che potrebbe essere gay, ma la cosa sta continuando anche adesso che di scherzo non si parla più: le ragazze si riuniscono e parlano molto dei compotamenti effemminati di Diego, è successo anche questa mattina, quando le gemelle, Rossella e Barbara ne parlavano con la stessa Verdiana, che però sostiene che sia tutta un'impressione e che in realtà il suo compagno di squadra sia eterosessuale. Barbara, invece, è convintissima che abbia tendenze gay e ne è talmente sicura da affermare che se ancora non se ne fosse accorto, presto se ne renderà conto anche lui.

Verdiana ha ammesso che Diego l'ha un po' delusa perché è poco "macho", ma detto in tono ironico, ed è d'accordo con le altre quando dicono che ha degli atteggiamenti un po' femminili, eppure la sua sicurezza che sia eterosessuale probabilmente è dovuta al fatto che è a conoscenza del vero segreto di Diego, cioè che ha un figlio di 5 anni; essere stato fidanzato per anni e anni con una donna, però, potrebbe voler dire tutto e niente.

Giovedì in puntata verrà mostrato un video a Diego Ianniello sulle opinioni delle ragazze, che pensano sia gay? Siamo curiosi di scoprire la sua reazione!

I misteri di Laura, anticipazioni 3 novembre (seconda puntata): Matteo e Laura finti fidanzati

$
0
0
I misteri di Laura foto
I misteri di Laura ha preso il via ed è già tempo di scoprire insieme le anticipazioni sulla seconda puntata, che andrà in onda martedì 3 novembre, quando vedremo l'episodio Il mistero del pappagallo azzurro. Nel primo appuntamento, abbiamo conosciuto tutti i personaggi che ci terranno compagnia per le prossime settimane (sono otto puntate in totale) e abbiamo anche scoperto che Iacopo ha tradito sua moglie Laura, la nostra protagonista, con una collega... Cosa succederà nella seconda puntata? Le carte in tavola si mescoleranno sempre più!

Le anticipazioni per il 3 novembre vedono Laura e Matteo alle prese con un caso di avvelenamento, in cui un famoso chef morirà dopo aver bevuto un bicchiere di latte. Nelle vite private, intanto, ne accadranno di tutti i colori: Lidia cercherà di avvicinarsi di nuovo a Iacopo, ma lui invece vorrà solamente riconquistare sua moglie; Matteo fingerà di essere fidanzato con Laura per sfuggire a una sua ex decisamente troppo invadente. Nel frattempo, Allegra preparerà una sorpresa ai suoi genitori per tentare di farli tornare insieme. Funzionerà?

Approfondisci: leggi la trama de I misteri di Laura!

Le anticipazioni sulla seconda puntata del 3 novembre non aggiungono altro: l'appuntamento con I misteri di Laura è per martedì prossimo!

I misteri di Laura, la prima puntata del 27 ottobre

Nella prima puntata avremo modo di conoscerla meglio e di entrare in questo nuovo mondo, scoprendone tutti i personaggi e conoscendo anche ognuno di loro: allora conosceremo la famiglia Banti, formata da papà Iacopo, mamma Laura e i figli Allegra, Luca e Marco, ma le anticipazioni non rivelano un lieto fine per questa famiglia, visto che presto scopriremo che Iacopo tradisce Laura e questo porterà la donna a chiedere la separazione, senza pensarci su.

Non sarà facile affrontare la fine del matrimonio, visto e considerato che Laura e Iacopo lavorano nello stesso commissariato: sono due poliziotti e lui è il capo di lei, quindi continueranno a frequentarsi ogni giorno anche sul lavoro, oltre che per questioni che potrebbero riguardare i figli. Ma attenzione, perché le anticipazioni sulla prima puntata de I misteri di Laura annunciano anche il grande incontro tra Laura e il nuovo ispettore, Matteo Maresca: i due si scontreranno in strada e scopriranno solo in un secondo momento di essere colleghi.

Anticipazioni Il segreto venerdì sera 30 ottobre: Francisca contraria al battesimo di Esperanza? La cattiva sorprende

$
0
0
Francisca Montenegro foto
Le anticipazioni de Il segreto di venerdì sera 30 ottobre non mancano e hanno come protagonista Francisca Montenegro. Cosa farà? Riuscirà a sorprendere Gonzalo e Maria, che non hanno ancora capito quanto possa essere imprevedibile la nobildonna: la coppia di innamorati sarà sempre più intenzionata a realizzare un magnifico battesimo per Esperanza Castro e la Montenegro - che ha occhi e orecchie ovunque - verrà a conoscenza di questa notizia. Invece di umiliare la sua figlioccia e impedire che ciò accada, si metterà da parte, dicendo che non le interessa niente della bambina e nemmeno della sua figlioccia... ex figlioccia! Maria, quando ha deciso di fidanzarsi con Gonzalo (e, più in là, si sposeranno anche), ha automaticamente distrutto il suo rapporto con Francisca: quest'ultima le ha sempre consigliato - leggi obbligata - di stare a debita distanza da Gonzalo perché non le avrebbe dato la spensieratezza e la ricchezza che merita. Maria, dopo mille tentennamenti e abusi di ogni tipo da parte di Fernando, ha deciso di ascoltare solo il suo cuore.

Il battesimo di Esperanza potrebbe, però, non celebrarsi mai per colpa del Vescovado, che non accetta la nascita di figli al di fuori del matrimonio, soprattutto se la mamma è stata accusata in precedenza di adulterio. Maria e Gonzalo, proprio dopo la confessione di Don Anselmo, penseranno che dovranno sposarsi quanto prima, anche perché non hanno nessun motivo di aspettare ancora: si amano, si conoscono a fondo e potranno vivere un giorno da favola, dopo il lungo periodo di turbolenze causato da Fernando e Jacinta.


Candela sarà sempre più strana: si allontanerà dalla sua nuova famiglia e nessuno riuscirà a capire il motivo. Cosa nasconde Candela? Fernando Mesia, dopo esser scampato alle percosse degli scagnozzi della Montenegro, obbligherà la pasticciera a dargli ospitalità: non potrà rifiutarsi, Candela, altrimenti potrebbe rischiare di morire e, questa volta, Fernando non avrà veramente più nulla da perdere. Grazie alle nuove anticipazioni de Il segreto, vedremo il figlio di Olmo essere colpito da gravi allucinazioni...

Mentre Evaristo, invece di scagionare Conrado, lo accuserà di crimini non commessi, aggravando la sua posizione, Terence capirà di essere pedinato: ma da chi?

Le anticipazioni di venerdì sera 30 ottobre de Il segreto ci fanno capire che nuovi personaggi faranno presto la loro comparsa nella telenovela spagnola e la storia diventerà sempre più avvincente!

Squadra Antimafia 7, anticipazioni penultima e nona puntata (2 novembre): la Cantalupo non viene uccisa, Calcaterra sa la verità su Rosy

$
0
0
Anna Cantalupo pazza
Le anticipazioni della penultima e nona puntata di Squadra Antimafia 7 non mancano e ci permettono di scoprire cosa succederà lunedì 2 novembre: c'è stato un cambiamento nei palinsesti Mediaset, dato che mercoledì 4 novembre, invece della fiction, verrà trasmessa la partita di Champions League Roma - Bayer Leverkusen; l'ultima puntata andrà in onda mercoledì 11 novembre. Quel che importa, comunque, è rivedere Domenico Calcaterra e la Squadra Duomo in azione anche questa settimana! Cosa succederà nel penultimo episodio? La protagonista sarà di nuovo lei: Anna Cantalupo (sarà un personaggio importante anche nell'ottava stagione). Dopo aver latitato per diverso tempo, in cerca di un rifugio, mentre Filippo De Silva ha cercato più volte di farla fuori, Davide Tempofosco la troverà e deciderà di darle una mano: capirà che ha fatto quelle follie perché guidata dalla disperazione e, complice con la Duomo, riuscirà a farla tornare operativa. Questa volta, però, dovrà informare tutti di quello che intende fare, per non mettere a rischio la sua vita e quella dei suoi colleghi.

Le azioni scellerate della Cantalupo hanno avuto un risvolto positivo: tutti si convinceranno che è un elemento fondamentale, nelle loro squadra, per scovare Saverio Torrisi e Filippo De Silva, diventati ormai complici. Torrisi, nella nona puntata di Squadra Antimafia 7 del 2 novembre, sarà in serie difficoltà, perché dovrà non solo trovare altri uomini disposti a collaborare con lui (molti lo abbandoneranno) ma dovrà risolvere anche la questione della liquidità di denaro. Non dovrà temere nulla perché, ad aiutarlo, ci penserà De Silva... almeno per ora.

Approfondisci: De Silva padre di Sara? La verità

L'amnesia di Domenico Calcaterra gli darà sempre più problemi: riuscirà a controllare a fatica le sue azioni e si caccerà in guai grossi, mettendo anche a rischio la sua stessa vita... Ultimamente, si mormora di un tentato suicidio dell'ex questore: assisteremo a questo proprio nella nona puntata di Squadra Antimafia 7?

Le anticipazioni della penultima puntata di Squadra Antimafia 7 del 2 novembre non finiscono qui: verranno scoperti nuovi indizi su Rosy Abate, ma Calcaterra non potrà ancora incontrarla...

Jack Vanore fidanzato con Giorgia Nicole: la reazione di Raffaella Mennoia alle speranze dei fan

$
0
0
Jack vanore e la fidanzata giorgia
A qualcuno ancora non entra in testa che Jack Vanore sia fidanzato con Giorgia Nicole e sempre questo qualcuno è rimasto a quando lui faceva coppia con Raffaella Mennoia, la collaboratrice di Maria De Filippi, costringendo quest'ultima a rispondere ai tanti che le fanno ancora domande su di lui. I fan, si sa, rimangono aggrappati fino all'ultimo alla più piccola speranza di rivedere insieme i loro beniamini, ma quando svanisce anche l'ultima speranza allora forse è tempo di andare avanti. Jack e Giorgia stanno insieme da qualche mese e qualcuno potrebbe pensare che sia ancora poco, ma perché bisogna pensare che debba per forza finire? Non è giusto e la prima a parlare di rispetto verso questa coppia è stata proprio Raffaella.

Sul profilo Instagram della Mennoia è comparsa una frase che recitava così:"Oggi mi sei mancato e avrei voluto dirtelo, ma sai certe cose non si possono più dire" e in molti le hanno domandato se colui che le manca sia proprio Jack, immaginando che fra loro ci sia ancora qualcosa; questa la risposta di lei che si legge fra i commenti, costretta a intervenire per smentire tutto:

"Io e Jack non stiamo più insieme da un pò di tempo ormai. L'abbiamo più volte ripetuto. Detto questo Jack è oltretutto accompagnato nella sua vita e non mi sembra carino nei confronti di questa ragazza continuare a parlare di noi... Grazie".

Doveva essere proprio la sua ex a difendere Jack e la sua nuova fidanzata Giorgia? Ebbene sì, e ci auguriamo che il messaggio sia arrivato a destinazione. Per fortuna la coppia pare non si lasci scalfire dai commenti in rete e nelle foto che pubblicano sui social sembrano essere complici e felici; sappiamo che si conoscono da qualche anno e si sono fidanzati lo scorso luglio dopo una lunga amicizia. Anche Giorgia Nicole ha vissuto negli ambienti di Uomini e Donne, quando nel 2010 ha corteggiato Marcelo Fuentes; lei però ha sempre avuto un debole proprio per Jack, ma quando lui era sul trono lei era impegnata.

Sarà chiaro, adesso, che Jack è fidanzato con Giorgia e che fra lui e Raffaella sia tutto finito?

Anticipazioni Il segreto dal 2 al 7 novembre 2015, Fernando incontra Maria: "Mi vendicherò, Esperanza è mia"

$
0
0
Fernando rapisce Esperanza
Fernando incontra Maria! Stando alle anticipazioni de Il segreto dal 2 al 7 novembre 2015, farà di nuovo la comparsa quel ragazzo malvagio che ha attentato più volte alla vita di Maria e Gonzalo: ovviamente, non vorrà riappacificarsi con nessuno perché, dopo il "trattamento" offertogli da Francisca Montenegro, non gli è restato più niente, nemmeno un posto in cui stare, nemmeno degli abiti puliti. Convincendosi di non poter essere più felice, avrà un faccia a faccia con sua moglie, alla quale dirà che si vendicherà presto e che soffrirà proprio come ha sofferto lui. La giovane verrà ritrovata, incosciente, da Gonzalo Valbuna, che le chiederà subito cosa le è accaduto: Maria, terrorizzata, gli racconterà che Fernando Mesia è ancora vivo e che vuole fare del male alla piccola Esperanza. Gonzalo, però, non le crederà, pensando che si sia trattato solo di un incubo: dovranno cercare di dimenticare per sempre quel mostro di Fernando... Ci riusciranno?

No, che non lo dimenticheranno. Nelle puntate de Il segreto dal 2 al 7 novembre 2015, Fernando Mesia rapirà Esperanza e, per sfuggire ala Guardia Civile, si lancerà giù per la Gola del Diavolo, rischiando di far annegare la bambina; disperatamente, anche Gonzalo e Maria lo seguiranno, ma non riusciranno ad acciuffarlo. In men che non si dica, si spargerà la voce del rapimento di Esperanza e molti cominceranno a pensare che la bimba sia morta perché non avrebbe mai potuto resistere alla forte corrente del fiume: la verità, però, è un'altra.

Grazie alle anticipazioni della nuova settimana de Il segreto, sappiamo che Candela sarà sempre più depressa: scoprirà che sua cugina ha partorito un figlio e questa notizia la rattristerà senza un apparente motivo.


Conrado Buenaventura esce dal carcere: dopo aver resistito a lungo, Lesmes troverà la documentazione utile per la sua libertà. Mettendo da parte i suoi dubbi sul medico, Conrado lo ringrazierà e si dirà disposto a collaborare in qualsiasi progetto che vorrà realizzare nel suo laboratorio (una scelta, questa, che lo metterà in pericolo). Conrado vorrà scoprire anche chi lo ha messo nei guai, incolpandolo di crimini che non ha mai commesso, ma non riuscirà a scovare nessuno: sono tutti morti.

Le anticipazioni dal 2 al 7 novembre de Il segreto continuano: mentre Francisca continuerà a indagare su Fulgencio e Bernarda, Terence incontrerà suo fratello bianco!

Articolo in aggiornamento, in attesa delle anticipazioni dettagliate de Il segreto dal 2 al 7 novembre 2015...

Lorenzo Fragola fidanzato? Dopo Chahrazed, tutto tace

$
0
0
lorenzo fragola fidanzato
È da un po' di tempo che le fan si fanno domande sulla vita sentimentale di Lorenzo Fragola: è fidanzato? O è single? Tutto lascerebbe pensare più alla seconda ipotesi che alla prima, ma non potremmo escludere a priori che qualche fortunata abbia fatto breccia nel suo cuore. Lui continua a incantare il pubblico tra esibizioni, concerti e un nuovo look: si è tinto i capelli di biondo. Avrà per caso voglia di un cambiamento anche nella sua vita? Chi lo sa, l'affetto di sicuro non gli manca e le fan sono sempre pronte a supportarlo e a riempirlo di attenzioni.

Da quando si è lasciato con Chahrazed Trabelsi, il gossip non ha più visto protagonista il cantante di Fuori c'è il sole e questo lascia pensare, appunto, che oggi Lorenzo sia single; inoltre, anche sul suo profilo Instagram non compare da tempo una foto insieme a qualche ragazza, come invece era successo quando si era fidanzato con Chahrazed. In quella occasione aveva dato l'impressione di essere un ragazzo che non si nasconde e che se è innamorato vive la sua storia alla luce del sole, perciò quando il suo cuore batterà per una nuova ragazza siamo certi che la cosa non passerà inosservata!

Insieme a Chahrazed, dopo Federica

Lorenzo Fragola e la sua fidanzataLorenzo e Chahrazed Trabelsi sono stati insieme circa cinque mesi, da aprile ad agosto 2015, e durante la loro storia hanno riempito i profili social di foto insieme: sembravano davvero molto innamorati e si scambiavano dediche d'amore intense e profonde. È stato proprio grazie a Instagram che avevamo scoperto che stavano insieme, quando nei primi giorni di aprile 2015 era comparsa una foto insieme a Chahrazed sul suo profilo, con un cuore, ma anche la ragazza aveva iniziato a condividere selfie su selfie con Lorenzo parlando di"Bufera di felicità improvvisa" e di "Tanto amore per il mio GrandePanda!", come lo chiamava lei. Ad agosto, poi, sempre tramite i social abbiamo appreso che tra loro era finita. Qualche mesetto prima, invece, a Lorenzo era stato attribuito un flirt con Ilaria Rastrelli, anche lei ex concorrente di X Factor, un gossip però che è stato prontamente smentito dal cantante, che aveva anche tenuto a precisare la rabbia contro chi sosteneva che lui fosse cambiato:

"Piuttosto che parlare del mia vita sentimentale, dei miei 'flirt' e di tutte le stupidaggini che sono state scritte, sarebbe opportuno che i giornalisti trattassero di argomenti più interessanti o quanto meno veri. [...] Se mi sono montato o meno la testa, non lo stabiliscono degli improvvisati blogger, che altro non fanno che rimbalzare la stessa falsa notizia da un sito ad un altro, bensì la gente che mi incontra e che mi conosce".

Ma a sostenere che la popolarità lo avesse cambiato era stata la sua ex fidanzata, Federica Consiglio, che poco tempo prima aveva scritto sul suo profilo Facebook di non essere più la fidanzata di Lorenzo Fragola:

"Dato che continuano a essere pubblicati articoli e messaggi sui social e sui giornali che mi ritraggono come la fidanzata di Lorenzo, chiedo ufficialmente a parenti, amici o giornalisti di non collegarmi più all'irriconoscibile Lorenzo Fragola in quanto l'ho lasciato giorno 17/12/14. Saluto con affetto le persone che mi vogliono bene".

Lo aveva definito "irriconoscibile" dopo una storia d'amore nata tra i banchi di scuola e che sembrava davvero dover durare per sempre: Lorenzo aveva raccontato di essersi innamorato subito di  lei e di aver faticato a conquistarla, poi finalmente ce l'ha fatta e dalla Sicilia sono saliti insieme in Emilia Romagna per proseguire gli studi; lui al Dams di Bologna, lei a Modena e per stare insieme vivevano tre giorni a casa di uno e tre giorni a casa dell'altra. Lui si sentiva quasi sposato e nulla lasciava pensare che, invece, X Factor li avrebbe separati.

Luca, il fidanzato di Valentina a Gossippiù: "In crisi prima del Grande Fratello, sto recuperando. Rossella? Valentina troppo per bene"

$
0
0
Luca Terracciano fidanzato Valentina foto
Luca Terracciano, il fidanzato di Valentina del Grande Fratello 2015, ha rilasciato una lunga intervista a noi di Gossippiù (www.gossippiu.com), in cui ha spiegato tutti i dettagli della sua storia d'amore e cosa ne pensa delle nuove dinamiche che si stanno sviluppando all'interno della casa: Valentina Bonariva, nonostante non abbia mai fatto male a una mosca, è stata presa di mira dalla maggior parte delle ragazze del reality show di Canale 5, Rossella in primis, che proprio non la sopporta e contro la quale ha rivolto parole poco carine. Valentina ha sempre dimostrato di essere superiore, non cedendo alle sue provocazione: ma lo fa solo perché si trova davanti alla telecamere? Domanda, questa, che si è insinuata nella mente di tanti telespettatori e alla quale il suo fidanzato Luca Terracciano ha dato una precisa risposta. Non ci ha parlato solo di questo: l'intervista si è concentrata anche sugli uomini della casa e qualcuno ci ha anche provato con la ballerina dal sorriso sempre stampato sulle labbra...

Igor è stato quello che, più di tutti, le ha fatto la corte: Valentina gli è rimasta veramente del tutto indifferente? Anche Giovanni era piuttosto incuriosito dalla concorrente del Grande Fratello: ora, però, ha una storia d'amore con Mary, fuori dalla casa (dimenticando completamente Giulia di Pechino Express).

Luca e Valentina non hanno avuto una relazione proprio facile e infatti, durante la nostra intervista (www.gossippiu.com), è emerso che...

"Eravamo in crisi prima del GF, voglio recuperare"

G: "Partiamo subito da Valentina: è entrata al Grande Fratello 14 e tutti si chiedono quale sia stata la reazione del fidanzato...".

L: "Noi ci eravamo lasciati proprio nel momento in cui lei faceva i provini, ma non ne ero a conoscenza subito... solo in un secondo momento. Diciamo che ero più attento a recuperare il nostro rapporto, piuttosto che alla sua reazione a questo avvenimento che le è capitato. Però, ti dico la verità: comunque sia, sono contento che lei faccia quello che le piace, quello che vede come il suo futuro".

G: "Quindi attualmente siete fidanzati?".

L: "Sì. C'è stato un periodo di crisi, di un due o tre mesi, dopo cui abbiamo cominciato a sentirci. Tutto è finito, la parte tragica è finita".

"Valentina non sarebbe stata né con Igor né con Giovanni"

G: "Appena è entrata in casa, è stata messa subito in coppia con due uomini: ti ha dato un po' fastidio? credi che il Grande Fratello lo abbia fatto apposta?".

L: "Guarda, sembrerà strano, però sinceramente riesco a vedere tutto senza malizia. Valentina non mi ha mai dato modo di essere geloso, possessivo... Ci tengo alle mie cose, però chi mi porta rispetto non deve temere che io possa pensare male di qualcosa".

G: "Questo significa che anche il corteggiamento di Igor non ti ha dato fastidio?".

L: "No, perché non lo vedo come il suo tipo".

G: "Quindi, anche se fosse stata single, non avrebbe potuto mai interessarle?".

L: "Assolutamente no. Credo che se non fosse stata con me, non avrebbe ecceduto negli atteggiamenti".

G: "Ma nemmeno con Giovanni? A Mary non piaceva la loro 'vicinanza'".

L: "No, neanche con Giovanni. Potrebbe essere più il suo prototipo, a livello estetico. Comunque è un bel uomo, non gli si può dire niente".

"Rossella? Valentina è fin troppo per bene"

G: "Invece, per quanto riguarda le critiche delle donne, cosa pensi? credi che siano veramente dettate dall'invidia?".

L:"Secondo me un po' sì. Non voglio dire che la donna debba essere per forza invidiosa... però lei è fin troppo per bene, sulle sue, e potrebbe sembrare un alieno".

G: "Ecco! Con Rossella è stata fin troppo pacata: anche nella vita di tutti i giorni è così? Fuori dal Grande Fratello, le avrebbe risposto a tono?".

L:"Lei è così, una persona intelligente, riesce a sistemare le situazioni spiacevoli con due parole piuttosto che con uno schiaffo e porta rispetto alle persone pur essendo vittima di atteggiamenti sbagliati. Lei porta avanti la sua idea: 'Non devo rovinarmi la vita io perché davanti ho una persona a cui non do valore'".

"Valentina potrebbe vincere il Grande Fratello... o Manfredi"

G: "Abbiamo apprezzato molto questa serenità e gioia di stare al mondo di Valentina, queste possono rivelarsi le sue qualità vincenti? Sono ancora più chiaro: tu la vedi come una vincitrice del Grande Fratello 14 oppure no?".

L: "La semplicità e l'umanità vincono. Ha delle doti che oggi sono rare".

G: "E se non dovesse vincere lei?".

L: "Vorrei veder vincere Manfredi perché porta avanti una bella ironia, sperando che non si spenga: sta vivendo nella casa una storia che a causa della gelosia potrebbe far spegnere un po' la persona. Lui è partito benissimo, però ultimamente lo si vede un po' spento. Valentina gli sta dando l'incentivo per poter saltar fuori pure lui".

"Alessandro non è stato corretto, Federica un po' vittima"

G: "Invece cosa ne pensi del triangolo Federica-Alessandro-Lidia? Tu, al posto di Alessandro, cosa avresti fatto?".

L: "Alessandro non è stato molto corretto nei confronti di Federica perché, comunque sia, è nato tutto per caso... Lui adesso parla di rispetto perché comunque prova dei sentimenti... Ma è comunque vero che quando provi dei sentimenti, non pensi tanto al rispetto che stai portando a una terza persona che si è messa di mezzo. Federica è un po' vittima, ma adesso ha messo le cose in chiaro e o lo capisce o se ne deve fare una ragione".

"Non esiterei a fare una sorpresa a Valentina al GF"

G: "Ora che sei lontano da Valentina, cosa le vorresti dire?".

L: "Adesso che sente la solitudine, le farei capire che per me è una grande certezza".

G: "Quindi le potresti fare una sorpresa al Grande Fratello?".

L: "Sì, sicuramente. Non esiterei".

G: "Nella vita di tutti i giorni, cosa vi piace fare?".

"Una storia d'amore semplice..."

L: "Abbiamo ventisei anni, quindi non tutti i giorni andiamo a ballare, ma sicuramente ci tagliamo degli spazi nostri per poterci divertire. Noi siamo due grandi lavoratori e quindi non perdiamo tempo siamo entrambi ambiziosi e questo porta via un po' di tempo. Io adoro farle un semplice risotto e stare a casa con lei davanti a un film: questa credo sia la semplicità e la cosa più apprezzabile".

G: "Ma chi è Luca Terracciano?".

L: "Sono una persona determinata, ambiziosa nel mondo lavorativo, sono creativo, mi annoia molto la monotonia e amo stare in mezzo alla semplicità, ho la capacità di adeguarmi".

G: "Grazie per la piacevole chiacchierata, Luca. Saluta pure i fan di Gossippiù e di Valentina".

L: "Ti ringrazio, è stato un piacere. Saluto tutti!".
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live