Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Chi è Giosada? Biografia e vita privata del cantante di X Factor 9

$
0
0
giosada x factor
Chi è Giosada? Uno dei concorrenti più promettenti di X Factor 9, dove è in gara nella squadra di Elio, anche se lui rientra negli Over davvero di poco, visto che è giovanissimo; durante le audizioni ha letteralmente conquistato Skin Il suo nome completo è Giovanni Sada, da qui viene il suo nome d'arte che sarebbe Giò Sada, come si legge anche sui suoi profili social, ma nel talent di Sky pare abbiano deciso di unire nome e cognome dando vita a Giosada. Stiamo per raccontarvi la sua biografia, ma sono già tantissime le donne di ogni età a chiedersi se nella vita privata Giovanni sia fidanzato o meno: ebbene, sul suo profilo Facebook, alla situazione sentimentale, si legge single.

Ma sarà davvero completamente libero? Non possiamo saperlo, visto che prima di entrare a X Factor ha anche confessato di essere"innamorato sì, ma platonicamente". Cosa avrà voluto dire? Lo scopriremo prossimamente!

Scheda su Giosada

Data di nascita: 10 settembre 1989;
Età: 26 anni;
Segno zodiacale: Vergine;
Lavoro: cantante;
Altezza: 178 cm;
Fidanzato: No;
Pagina Facebook: Giò Sada;
Profilo Instagram: gio.sada;
Profilo Twitter: @GiSada1;
Canale YouTube: Giò Sada.

Giovanni è nato e cresciuto a Bari, dove vive tuttora e lavora come facchino tuttofare e come attore, oltre che coltivare la sua più grande passione: la musica. Ha iniziato a cantare quando aveva 7 anni, poi ha imparato a suonare la chitarra e anche un pochino il pianoforte, e oggi è il cantante di due band, i Barismoothsquad e i Waiting for better days, ma in passato ha fatto parte anche di altri gruppi musicali con cui ha girato l'Europa facendo centinaia di concerti; il suo desiderio, però, è raggiungere il successo in Italia. Ha ereditato questa passione da suo padre, che a sua volta faceva parte di una band, e la sua famiglia non ha mai smesso di credere in lui.

Nel tempo libero gli piace riposarsi e parlare con le persone a cui vuole bene, ma è anche un internet dipendente; non sopporta le bugie e non vive di false aspettative, eppure ha un grande sogno nel cassetto: "Far sì che la mia voce possa essere una salvezza per qualcuno", ha detto a Giosada a X Factor, una frase ad effetto tanto quanto lo è la risposta data alla domanda "Cosa faresti per affermarti nel mondo della musica?": "Le stesse cose che farebbe un affamato per sfamarsi", ha detto. Gli piacerebbe essere visto dal pubblico come un artista che sia una verità e non un personaggio, spesso è superstizioso, il suo luogo preferito è il trullo e se c'è un libro che lo rappresenta è Il manuale del guerriero della luce di Paolo Coelho.

In attesa di ulteriori notizie sulla biografia e sulla vita privata di Giosada, perché siamo sicuri che sentiremo ancora parlar di lui, vi lasciamo con un'ultima curiosità, e cioè le cinque canzoni più importanti della sua vita: Sulle tue spalle di Addosso agli scalini, Centro di gravità permanente di Battiato, River of Tears di Eric Clapton, Ciò che lascio dei Waiting for Better Days e Amore che vieni amore che vai di De Andrè.

Sanremo 2016 cantanti in gara: i nomi dei Campioni concorrenti della 66esima edizione del Festival

$
0
0
Carlo Conti foto
Chi saranno i cantanti Big in gara di Sanremo 2016? Anticipazioni certissime non ci sono, ma qualche indiscrezione comincia a serpeggiare sul Web.  È ben noto, ormai, che Carlo Conti voglia come concorrenti Campioni della 66esima edizione del Festival artisti che lui ritiene molto validi, come Emma e Arisa - ex vallette -, Luca Carboni, i Negrita, Samuele Bersani, Raf (che, l'anno precedente, è stato duramente e ingiustamente criticato per le sue performance) e... i The Kolors. In questo caso, bisogna fare un discorso a parte: la band di Amici, sotto consiglio di Maria De Filippi, ha più volte affermato di non voler partecipare al Festival di Sanremo e che preferisce fare un percorso diverso, in cui realizzare solo canzoni in inglese, e sappiamo bene tutti che alla karmesse sono accettate solo quelle in lingua italiana. Questo significa che non vedremo mai i The Kolors a Sanremo, a meno che non decidano di cambiare il proprio percorso musicale (scelta sconsigliatissima!).

Per il momento, si possono fare solo delle ipotesi sui cantanti Campioni di Sanremo 2015/2016, dato che li conosceremo solo nel mese di dicembre. Chi potremmo vedere sul palco dell'Ariston? Leggete, qui di seguito, i cantanti più gettonati:
  • Karima Ammar. Dopo la sua partecipazione a I migliori anni e a Tale e Quale Show, Carlo Conti potrebbe darle un'altra possibilità preziosa: partecipare a Sanremo come Big, questa volta;
  • Alessio Bernabei. Ha intrapreso la carriera da solista e il Festival della Canzone Italia potrebbe essere l'evento adatto per la sua rinascita artistica;
  • Dear Jack. Si sono sciolti poco tempo fa, ma hanno già trovato il sostituto di Alessio: potremmo conoscerlo meglio nell'edizione 2015/2016 di Sanremo;
  • Lorenzo Fragola. L'anno scorso, il suo brano Siamo ugualiè stato un successone: Sanremo gli ha portato bene;
  • Briga. Da Amici a Sanremo con furore. Potrebbe essere il nuovo rapper giovanissimo del Festival, dopo aver visto Moreno nella precedente edizione;
  • Deborah Iurato. Carlo Conti apprezza le sue doti canore: e la sua nuova canzone (ammesso che abbia realizzato una nuova canzone per Sanremo)?
  • Francesca Michelin. Ha avuto un successo clamoroso, in questo 2015, e a Sanremo potrebbe dimostrare nuovamente che vale;
  • Noemi. Potremmo assistere al grande ritorno di questa veterana del Festival di Sanremo. Presenterà un'altra canzone strappalacrime come Sono solo parole?
  • Benjamin e Fede. Un duo che spopola tra le ragazzine e siamo quasi certi che Conti non se li lascerà sfuggire...
  • Michele Bravi. Appena ha vinto X Factor, ha detto che avrebbe aspettato un po' prima di partecipare a Sanremo... questo potrebbe essere l'anno più propizio.

Carlo Conti continua a selezionare canzoni: quali Campioni vedremo alla 66esima edizione del Festival di Sanremo?

Lucas è il nuovo tronista, Fabiola Cimminella corteggiatrice?

$
0
0
lucas tronista uomini e donne
Che sorpresa nella registrazione di oggi, 28 ottobre, del trono Classico: le anticipazioni di Uomini e Donne, infatti, ci presentano il nuovo tronista, che si chiama Lucas ed è quindi il terzo tronista maschio della stagione. Il pubblico magari si aspettava una donna dopo l'abbandono di Silvia, e invece Maria De Filippi ha lanciato la presentazione del nuovo tronista e inizio puntata: un ragazzo semplice e umile, ma che ha anche esperienze come modello, vive da solo e ha la passione dei tatuaggi. L'appuntamento al buio con le corteggiatrici si è svolto in modo diverso, stavolta: tre tavolini in studio, Lucas ha parlato con tre ragazze alla volta stile "speed date" e alla fine Maria chiedeva a entrambi se erano interessati.

In esterna, Martina ha confessato ad Amedeo che si sta innamorando, che vorrebbe sposarlo e avere dei figli, non sono mancate le coccole e lei ha anche chiesto al tronista di non baciare Sophia; la diretta interessata non ha gradito i commenti della rivale, che reputa insicura, poi il bisticcio è andato avanti. Sophia ha invitato Amedeo nella sua città per farsi conoscere meglio nella sua realtà, gli ha raccontato la sua precedente storia e dei suoi desideri, un bacio appassionato ha concluso l'esterna che ha scatenato la reazione di Martina. Il tronista non ha intenzione di trattenersi e ha poi detto che entrambe gli piacciono, anche se in modo diverso, però continua ad avere dubbi sul carattere di Sophia, durante la settimana inoltre pensa a Martina; dopo questa affermazione, Sophia si è ritirata.

Altri appuntamenti per Lucas, tutti conclusi bene, ma nel frattempo Amedeo ha messo gli occhi su Fabiola, che le anticipazioni del trono Classico presentano come "ex Temptation Island", dunque potrebbe trattarsi proprio di Fabiola Cimminella. Gianmarco ha fatto una sorpresa a Laura, bendandola e portantola nel punto più alto di Latina, raccondandole qui della sua vita per lasciarla entrare nel suo privato; la corteggiatrice era molto emozionata ed è scattato il bacio, di cui è molto contenta. A questo punto, Maria ha mostrato un riassunto di tutte le esterne con Cecilia non andate in onda e le tenerezze fra loro, nell'esterna di oggi lui le ha raccontato un episodio della sua vita e ha pianto, poi lei ha parlato della sua maternità.

In studio, Loretta era in lacrime per queste esterne, scoprendo in seguito che Gianmarco aspettava una sua reazione; il tronista è coinvolto da tutte le sue corteggiatrici anche se in modo diverso. Maria ha chiesto ad Amedeo se uscirebbe con Fabiola e lui non ha negato, poi altri speed date per Lucas, ma le anticipazioni ufficiali del sito di Maria De Filippi aggiungono che Amedeo ha guardato tutte le corteggiatrici.

Potrebbe, a questo punto, espandere la ricerca e non concentrarsi più solo su Martina e Sophia?

Gennaro Farella news dopo Uomini e Donne: che fine ha fatto il corteggiatore di Silvia?

$
0
0
gennaro farella uomini e donne
Ci stavamo tutti chiedendo che fine avesse fatto Gennaro Farella e oggi abbiamo le prime news dopo Uomini e Donne sul corteggiatore: Silvia Raffaele lo ha eliminato dopo la scorsa puntata, mentre tutti ci aspettavamo di sapere cosa fosse successo dopo che la tronista ha lasciato il trono. Oggi è andata in onda la puntata del trono Classico senza Gennaro e su Witty Tvè stato pubblicato il backstage con il chiarimento tra i due, se chiarimento si può chiamare. Silvia ha esordito dicendo che non le è piaciuta la reazione del corteggiatore dopo aver visto il bacio con Rafael, perché basandosi su ciò che aveva visto fino a quel momento si aspettava ben altro, invece lui è rimasto in studio; se solitamente è esploso come un vulcano, insomma, si aspettava un'esplosione immediata anche in quella occasione.

Gennaro ha tentato di spiegarsi dicendo che, anche se non ha fatto un gesto plateale, ha comunque rifiutato di ballare con lei e si è tolto un bracciale che invece aveva promesso di non togliere mai, ma la tronista è rimasta ferma sulla sua posizione e ha anzi detto "Non sei una persona sincera", per poi continuare così:

"Sono due settimane che non ci vediamo - dice Silvia nel video -, non ci sentiamo, non abbiamo contatti e sono due settimane che io, in un modo o nell'altro, sono andata avanti con altre persone. La mia diffidenza nei tuoi confronti è aumentata, è stato un insieme di cose".

Per tutta la durata del confronto, Gennaro e Silvia hanno viaggiato su due binari diversi, fino a quando lei ha ammesso di non aver sentito la sua mancanza quando non lo ha portato in esterna e che era interessata più a Rafael e Fabio. Inoltre, l'ormai ex tronista avrebbe voluto spiegare il suo punto di vista dopo la puntata precedente e invece "per una questione di tempistica", ha detto, non è stato possibile, ma la questione della mancata reazione non è andata giù a Gennaro che è andato a fondo e ha portato Silvia ad ammettere di aver perso interesse e che invece era maggiore quello per gli altri due corteggiatori.

Approfondisci: scopri tutte le curiosità su Gennaro Farella!

Con un "in bocca al lupo" lui è andato via e poi su Instagram ha scritto: "Stai sbagliando tutto", sicuramente riferito alle decisioni di Silvia, così come anche un'altra frase pubblicata qualche giorno dopo insieme a una foto della sorpresa che la tronista gli aveva organizzato: "Rimangono pur sempre forti emozioni", ha scritto. 

Scopriamo quindi che non era più corteggiatore di Silvia ancor prima che lei lasciasse il trono, ma adesso ci chiediamo: cosa farà Gennaro Farella dopo Uomini e Donne? I fan sono ansiosi di saperlo!

Grande Fratello 14, anticipazioni 5 novembre (settima puntata): eliminata Rossella? Sfida con Luigi

$
0
0
Cosa succederà nella settima puntata del Grande Fratello, in onda giovedì 5 novembre? Non si hanno vere e proprie anticipazioni sul reality dei reality, dato che eliminati e nomination vengono svelati in diretta, ma potremmo già ipotizzare qualcosina: partiamo subito da chi verrà eliminato tra Luigi, Rossella e Federica, e dato che quest'ultima rimane una delle più amate dal pubblico - nella Casa decisamente meno - pensiamo proprio che si salverà anche da questa nomination, e chissà quante altre ancora. La sfida è tra Luigi e Rossella: il primo ha già superato la sfida contro Igor, la seconda è al primo televoto e, purtroppo per lei, non è ben vista a causa dei pettegolezzi in casa di cui spesso è stata protagonista. Chi uscirà? Forse Rossella, ma Luigi dovrà evitare di litigare con Federica, altrimenti la furia dei suoi fan si abbatterà su di lui.

Nella settima puntata sicuramente Alessia Marcuzzi mostrerà un riassunto di come hanno trascorso Alessandro e Federica la prima settimana senza Lidia in Casa: anche se la posizione dell'imprenditore romano sembra ormai chiara, lei potrebbe non volersi arrendere e cercherà un contatto maggiore con lui. Non possiamo saperlo e scopriremo nei prossimi giorni come si comporteranno, ma intanto tutti i concorrenti sono chiamati a scoprire il segreto di Anna e Yuri, madre e figlio insospettabili: salveranno il montepremi questa volta o dovranno rinunciare ad altri 10mila euro?

Tutto è rimandato al 5 novembre: le anticipazioni sulla settima puntata del Grande Fratello, ma vi terremo aggiornati qualora dovessero esserci grandi novità.

Qui di seguito il riassunto di tutte le puntate andate in onda finora.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

La puntata numero sei del GF 14: eliminate Lidia e Verdiana

Nella puntata numero sei del Grande Fratello 14 abbiamo assistito allo scontro finale tra Lidia e Federica, uno scontro che però esiste solamente sui social visto che tra le due c'è pace da settimane e settimane. Lidia è stata eliminata con il 75% dei voti, e qualcuno si aspettava anche di più, ma la puntata si è aperta con un tutti contro Federica: la notte prima, infatti, c'è stato un confronto generale in cui tutti hanno fatto capire alla ragazza di fare fatica a comprenderla.

Ma giovedì 29 ottobre c'è stata una seconda eliminazione a sorpresa: le coppie hanno dato vita alla solita catena uno salva l'altro, iniziata con Federica e Alessandro, perché lei è stata salvata dalla nomination, e dopo i dubbi di Barbara sul salvare Manfredi oppure Verdiana, è stata proprio quest'ultima a non essere scelta, alla fine, da Simone e Rebecca, che hanno preferito salvare Luigi. A Diego e Verdiana la scelta di chi dei due avrebbe dovuto lasciare la casa e la ragazza ha voluto fortemente dare la possibilità all'altro di godersi il GF. Verdiana è stata eliminata nella sesta puntata, quindi, dopo essere stata bersagliata in settimana.

In questa puntata la nomination è stata a tre: Luigi, Federica e Rossella. Chi la spunterà?

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

La puntata numero cinque del GF 14: eliminata Mary, brutta figura per Luigi

La puntata numero cinque del Grande Fratello 14 era po' prevedibile, diciamocelo, visto che il corteggiamento di Luigi a Mary aveva infastidito parecchio Giovanni in settimana: il confronto c'è stato e Luigi non ha fatto una bella figura (per quanto Malgioglio, all'uscita di Mary, le abbia detto che Giovanni non tiene a lei e che farebbe meglio a toglierselo dalla testa).

Il resto della puntata forse lo ricorderete: a parte l'eliminazione di Mary, che ha potuto incontrare nuovamente il suo dottor G, abbiamo assistito all'ingresso in casa di Diego, il gigante dagli occhi chiari che sembra aver incuriosito molto Verdiana, che, in effetti, lo ha scelto come compagno di squadra.

Le nomination? Forse resteranno alla storia: Lidia contro Federica, che, in fin dei conti, se lo aspettava.

Aggiornamento di Michele Rainone

La puntata numero quattro del GF 14: eliminato Igor

La puntata numero quattro del Grande Fratello 14 ha visto uscire Igor, non a sorpresa, però, visto che in settimana il ragazzo aveva avuto dei comportamenti non proprio adatti a una prosecuzione del percorso all'interno della casa: pensate alle liti con Simone oppure all'atteggiamento forse un po' troppo pesante nei confronti di ordine, pulizia e così via.

Sorpresona, invece, per i fan di Giovanni Angiolini, almeno per chi non ha visto il daytime e non sapeva che il bel medico sarebbe stato eliminato a causa di alcuni problemi con il lavoro: così è stato, però, e lui, che intanto si è detto quasi innamorato di Mary, ha dovuto abbandonare la casa.

Le nomination hanno visto arrivare una valanga di voti contro Rebecca e Simone, a causa del fatto che la prima non si schiera in nessuna discussione, e contro Alessandro e Federica, soprattutto per la seconda: sono finiti al televoto, per la precisione, Simone, Alessandro e Mary, tutti e tre propostisi spontaneamente. 

Aggiornamento di Michele Rainone

La puntata numero tre del GF 14: eliminato a sorpresa Peppe

La puntata numero tre del Grande Fratello 14 è stata testimone dell'eliminazione di Peppe Tuccillo con il 73% dei voti: un'eliminazione tutt'altro che scontata, anche se forse c'era da immaginarselo, vista l'antipatia e le polemiche che ha scatenato il fratello. Kevin è rimasto in casa tra gli applausi di tutti, e questo la dice lunga sul successo che potrebbe avere in casa.

Alessandro, Lidia e Federica si sono confrontati: lui non digerisce proprio più Federica, accusata più volte di fare tutto per il pubblico; Lidia non ha confessato di essere ancora innamorata, mentre lui sì: quando Alessandro è stato chiamato a scegliere la persona con cui avrebbe passato un po' di tempo nel garage, ha infatti spiegato di essere ancora preso da lei.

La puntata è stata incentrata soprattutto su queste dinamiche, anche sul comportamento delle due gemelle, rimproverate da Alessia e Cristiano Malgioglio proprio per le parole usate contro Federica. Bei momenti anche con Peppe, a cui il padre ha fatto una bellissima sorpresa ("Sei il campione del mondo"), e per Kevin.

Aggiornamento di Michele Rainone

Puntata numero due del GF 14: Luigi stratega, lite fra Lidia e Federica

La puntata numero due del Grande Fratello 14 è stata davvero movimentata: Alessandro e Lidia si sono incontrati, e lei sembrava felicissima di rivederlo, quasi come se si fosse pentita di averlo lasciato; ovviamente, non poteva che discutere con Federica, sia per ciò che è successo tra lei e Alessandro sia per il carattere di Federica, che non si è presentata proprio bene (a stento ha salutato Lidia).

Altro momento importante della puntata è stato l'ingresso di Arianna e Marco, dei quali i concorrenti dovranno scoprire tre segreti (il più importante, ovviamente, è che non sono sempre stati maschio e femmina). Oltre a loro, è entrata anche la ballerina Valentina.

Capitolo nomination, infine: moltissimi voti per la coppia Peppe e Luigi, votati soprattutto per gli eccessivi calcoli di quest'ultimo, e non pochi per Kevin e Mary, soprattutto per quest'ultima, criticata talvolta per la sua assenza talvolta per il suo poco carattere. Alla fine, sono andati in nomination Kevin e Peppe. 

Aggiornamento di Michele Rainone

Puntata numero uno del GF 14: tutti i concorrenti

La puntata numero uno del Grande Fratello 14 è stata quella tipica di tutti gli anni: sono stati presentati i concorrenti, da un'Alessia Marcuzzi sempre più sprint e adatta al ruolo di conduttrice, e anche i posti segreti della casa (precisamente, il garage e il caveau, dov'è nascosto il montepremi di 250mila euro). Le coppie sono otto, per un totale di sedici concorrenti, e molte sembrano davvero interessanti; Claudio Amendola è veste bene i panni di opinionista, mentre Cristiano Malgioglio è perfetto (ma ce lo aspettavamo tutti). Attendiamo le nuove puntate per capire se il programma ha fatto centro.

Aspettiamo con ansia, intanto, la sesta puntata del Grande Fratello 2015: il 29 ottobre è arrivato e le anticipazioni promettono bene. Staremo a vedere cosa succederà al team di quest'anno!

Aggiornamento di Michele Rainone

È arrivata la felicità, anticipazioni quinta puntata (5 novembre): Angelica ama Orlando, Rita ha dubbi su Valeria?

$
0
0
è arrivata la felicità foto
Cosa aspettarsi dalle anticipazioni sulla quinta puntata di È arrivata la felicità? La fiction tornerà giovedì 5 novembre, sempre su Rai Uno, e bisogna tenersi pronti perché molti nodi verranno al pettine: ormai siamo nel vivo della trama e ci avviciniamo sempre più al finale della storia, con gran parte del pubblico che si domanda se ci sarà o meno un lieto fine per Angelica e Orlando; domanda più che lecita, anche perché sono loro i veri protagonisti, ma bisogna fare ugualmente molta attenzione agli altri personaggi, che sono ugualmente importanti e interessanti, e ve ne renderete ancor più conto dopo aver letto le anticipazioni per la prossima puntata.

Nella quinta puntata di È arrivata la felicità, Angelica non riuscirà ad accettare di essersi innamorata di Orlando e ad aiutarla sarà qualcuno di davvero inaspettato. Rita inizierà ad avere molti dubbi sul suo futuro con Valeria dopo aver fatto un'ecografia e aver visto il bambino, mentre Orlando scoprirà che Pietro e Nunzia hanno una storia, così inviterà il fratello a riflettere sulle sue azioni e le anticipazioni rivelano che i due proveranno a stare lontani. Nel frattempo, Angelica rinuncerà alla gara di tango perché sarà sempre più confusa e Pigi aiuterà Bea ad avvicinare il ragazzo che le piace.

Le anticipazioni sulla quinta puntata di È arrivata la felicità non aggiungono altro, vi lasciamo a tutte le anticipazioni sulla fiction pubblicate finora.

Scopri il cast completo di È arrivata la felicità!

È arrivata la felicità, la quarta puntata del 29 ottobre

Le anticipazioni sulla quarta puntata ci rivelano che Orlando verrà di nuovo tormentato dalle visioni di Claudia e per questo lascerà Nunzia, anche perché lei non avrà occhi che per Pietro. Nel frattempo, Angelica non riuscirà a farsi perdonare da Vittorio, che non si fiderà più di lei come prima. Valeria e Rita cercheranno una nuova casa, mentre Umberto conquisterà i suoi compagni con l'aiuto di Laura. Angelica si arrabbierà molto con Orlando quando lui le parlerà di Claudia, ma poi lui la cercherà e a quel punto Angelica riuscirà a raccontargli della morte di suo marito.

È arrivata la felicità, la terza puntata del 22 ottobre

Grazie alle anticipazioni, scopriamo che nella terza puntata di È arrivata la felicità Orlando continuerà a uscire con Nunzia, anche se fra loro sembrerà esserci solo un'amicizia e nulla più. Intanto, Pigi scomparirà mentre sta con i nonni e Angelica proporrà di affidarlo a Beatrice e il ragazzino avrà modo di scoprire molte cose su di lei! Ci sarà uno scambio di cellulari tra Angelica e Orlando e questo porterà a una serie di equivoci, mentre lei si sentirà a disagio con la sua famiglia perché nasconderà a tutti le sue lezioni di tango.

È arrivata la felicità, la seconda puntata del 15 ottobre

La fiction È arrivata la felicità tornerà giovedì 15 ottobre con la seconda puntata e le anticipazioni vedono Orlando ancora tormentato dalle visioni mattutine di Claudia e la preoccupazione di Pietro aumentare sempre più; Orlando prometterà di portare a termine il lavoro alla villa Raimondi/Camilli, ma Pietro ignorerà che fra il fratello e Angelica sarà ormai nata una specie di amicizia, grazie alla serata di tango. Intanto, proprio Angelica proporrà un patto all'architetto: lei lo aiuterà a dimenticare la moglie e a superare l'abbandono e lui parteciperà alla sua ultima gara di tango, prima di abbandonare il ballo e la doppia identità di cui il futuro sposo non è a conoscenza.

Le anticipazioni sulla seconda puntata proseguono con Pietro che non riuscirà a smettere di pensare a Nunzia, anche se non avvertirà mancanze con la sua fidanzata, e sarà particolarmente colpito dall'essere ruspante della segretaria. Così come il fratello di Orlando finirà nei guai, anche la sorella di Angelica avrà i suoi problemi con la madre: pur di non far sapere in giro che Valeria è lesbica e che aspetta un figlio con la compagna, Giovanna racconterà che la figlia è vedova

È arrivata la felicità, la prima puntata dell'8 ottobre

ma cosa succederà nella prima puntata? Vediamo le anticipazioni sul primo episodio, intitolato Quando ci siamo incontrati (o anche odiati), che non possono iniziare parlando dei protagonisti: Orlando vivrà un momento di tristezza a causa della fine del suo matrimonio, perché sua moglie lo ha lasciato per andare a vivere ad Amburgo col nuovo compagno e lui sembrerà non riuscire ad accettarlo. Angelica sarà una sua cliente, ma il primo incontro non andrà proprio benissimo proprio a causa dello stato d'animo pessimo dell'architetto: avranno una forte discussione perché lei non sarà soddisfatta del lavoro dell'altro e deciderà di rivolgersi a un altro studio di architettura.

Non si lasceranno bene, insomma, ma non potranno mai immaginare che il destino li farà incontrare di nuovo, quando Orlando, per distrarsi, andrà in un locale in cui si balla il tango e qui incontrerà proprio Angelica: dopo il primo disastroso incontro, i due si avvicineranno sempre più e inizieranno a parlare del più e del meno, confrontandosi sulla vita e sui problemi dell'amore, che spesso delude e spezza il cuore. Tutto questo sarà l'inizio di ben altro e non si accorgeranno che, in realtà, fra loro sarà già scattata la scintilla, ma riusciranno a superare le tante difficoltà dovute ai diversi ambienti da cui provengono?

Rafael Valle news dopo Uomini e Donne: "Stavo male, abbiamo fallito entrambi"

$
0
0
rafael valle uomini e donne
Abbiamo assistito su Canale 5 alla fine del trono di Silvia Raffaele, ma quale sarà stata la reazione di Rafael Valle? Le news dopo Uomini e Donne ci svelano le lacrime del corteggiatore, che forse qualcuno non si aspettava, ma nel backstage Rafael si è lasciato andare in un lungo sfogo con la redazione, prontamente ripreso dalle telecamere e il pubblico ha potuto rendersi conto di cosa sia successo una volta che lui ha lasciato lo studio. Il brasiliano ha detto di essersi reso conto che lui e Silvia non sarebbero riusciti a stare insieme, ma non cambia l'opinione che si è fatto di lei e cioè che è una brava ragazza e le augura di trovere presto l'uomo giusto.

Come mai Rafael era in lacrime? Ciò che lo ha sconfortato, ha spiegato, è stato il fatto che potrebbe risultare che lui ha fatto del male a Silvia, ma così non è stato:

"Non volevo farla stare male, non era il mio intento dall'inizio - ha detto nel video su Witty Tv -. Io voglio bene a Silvia. Andando avanti ho capito che stavo male io e che non era la persona adatta a me, perché non posso stare male io per far stare bene un'altra persona, e viceversa. Ho preso questa decisione per non prendere per c**o nessuno. Penso abbiamo fallito entrambi, non è colpa di nessuno, succede. Se avessi continuato avrei finto, e io non sono una persona finta".

Non ha mancato di elogiare Silvia, che reputa comunque una brava ragazza, ma allo stesso tempo Rafael continua a pensare che lei non fosse ancora pronta a una relazione e avrebbero continuato a scontrarsi. Dopo Uomini e Donne i due si cercheranno? Difficile da credere, ma mai dire mai.

Qui di seguito trovate le news su Rafael Valle pubblicate finora.

Approfondisci: scopri tutte le curiosità su Rafael Valle!

28/10/2015. "Mollatemi, fatevi una vita"

Cosa sta succedendo a Rafael Valle dopo Uomini e Donne?Non avevamo news sul corteggiatore dal giorno in cui ha deciso di lasciare la trasmissione di Maria De Filippi, ma oggi il brasiliano ha rotto il silenzio e sul suo profilo Facebook ha fatto sapere come la pensa. Sui social network, si sa, ognuno si sente libero di esprimere il proprio pensiero, e fin qui ci sta, peccato che molti spesso usano termini offensivi e non sanno regolarsi: è ciò che è successo in questi giorni verso Rafael, che ne ha lette di cotte e di crude sul suo conto e non rispondendo mai, lasciandosi scivolare tutto di dosso e pensando alla sua vita.

La sua reazione è stata un semplice messaggio rivolto a tutti, una sola parola scritta in un'immagine che ha poi impostato come immagine di copertina sul suo profilo: "Mollatemi", ha detto Rafael, aggiungendo una semplice descrizione:

"Riferito a chi passa le giornate a insultare gli altri! Fatevi una vita".

Poche parole, ma il concetto è chiaro: preferirebbe che non si parlasse più di lui, ormai non fa più parte del mondo di Uomini e Donne e ancor di più è escluso un suo ritorno, almeno per il momento, visto che Silvia ha lasciato il trono, spiegando anche i suoi motivi. In difesa di Rafael ha speso qualche parola in più un suo amico, Luca, scrivendo su Instagram:

"Lasciali parlare, lasciali scrivere, lascia che si sentano soddisfatti ad infangare una persona [...] Lascia che ti offendano, lasciali fare. Ma io da amico so cosa stai passando, so cosa hai passato! Io ho sentito la tua voce che tremava appena salito in macchina per tornare a casa. Io so che quello che volevi e che vuoi, non sono 4 serate del ca**o. Purtroppo la gente non riesce a capire che una persona falsa sarebbe rimasta fino alla fine prendendo per il c**o tutti per poi dire 'no' all'ultima puntata! Tutto il bene che hai fatto è stato cancellato da un atto di straordinario rispetto verso tutti, mettendo le cose in chiaro, [...] Sguardo fiero e petto in fuori. Continua così, soprattutto continua a non rispondere perché si sa... Dove l'ignoranza parla, l'intelligenza tace!".

Il corteggiatore si è accorto di non provare più interesse per Silvia, per questo ha deciso di lasciare il programma: deciderà, un giorno, di parlare in prima persona e spiegare meglio cosa è scattato nella sua testa? Lo scopriemo nelle prossime news su Rafael dopo Uomini e Donne.

Alessio Bernabei news e gossip: "Maria è stata fantastica, mi ha incoraggiato e aiutato"

$
0
0
alessio bernabei foto
Nelle news del giorno su Alessio Bernabei non si parla di gossip, ma della sua carriera e ancora una volta dell'addio ai Dear Jack: il cantante è stato intervistato dal settimanale Di Più Tv e ha spiegato per filo e per segno cosa non andava più nella band, che pure avevano parlato di divergenze con Alessio. Ma il giovane ha anche parlato delle soddisfazioni personali e ci ha tenuto a rassicurare i fan, dicendo che presto tornerà sul palco e di essere felice della sua carriera da solista, per far vedere il vero Alessio, anche se è rimasto il solito ragazzo "un po' sognatore, un po' sbandato e con la testa tra le nuvole", ha detto.

Nell'intervista ha parlato molto anche di Maria De Filippi, che lo ha aiutato in un momento difficile quale è stato il dover lasciare la band:

"Nella vicenda della mia uscita dai Dear Jack mi sentivo confuso e impaurito, ma per mia fortuna ho trovato una grande alleata e consigliera in Maria. Sono stato fortunato, perché si è comportata come se fosse una mamma [...] Prima di uscire dal gruppo, sono stato male e mi sono sentito allo sbaraglio. Maria de Filippi in quei giorni è stata fantastica, perché mi ha telefonato più e più volte, incoraggiandomi e dandomi consigli su come muovermi per trovare una nuova casa discografica che puntasse su di me. E quando poi sono stato contattato da alcune case discografiche, mi ha aiutato a valutare le loro proposte per scegliere quella migliore per me".

Ma Alessio ha anche precisato i motivi che hanno portato i Dear Jack a separarsi:

"Non andavamo più d'accordo su nulla e la situazione durava da tanto tempo. Se io dicevo A, gli altri dicevano Z, insomma il contrario. Sempre, su qualsiasi argomento legato al gruppo, dalla scaletta dei concerti al modo di stare e di muoversi sul palco, per arrivare alla direzione musicale da prendere. [...] io volevo tentare di fare cose nuove, per esempio aggiungendo l'elettronica al nostro suono, gli altri preferivano restare legati al suono pop-rock dei nostri primi due album".

Scopri tutti i segreti su Alessio Bernabei!

E con l'aiuto di Maria De Filippi, Alessio dopo i Dear Jack ha scelto la Warner come casa discografica e sarà già a lavoro per il nuovo album. 

Qui in basso, potete leggere tutte le notizie di gossip su Alessio Bernabei raccolte finora.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

6/10/2015. "Quando mi accuseranno per fatti che non sanno, sorriderò"

alessio bernabei foto
Siete in cerca di news su Alessio Bernabei? Non che riguardino il gossip, ovviamente, perché al momento il cantante è al centro dell'attenzione per ben altri motivi: ha deciso di iniziare una carriera da solista e, di conseguenza, di lasciare i Dear Jack, la band con cui ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi. La delusione nei fan è stata davvero tanta, ma si stanno rassegnando all'idea di non vederli più insieme, aiutati dal fatto che fra i componenti c'è comunque un buon rapporto. Cosa sta combinando Alessio? Nei suoi post sui social network continua a comparire l'hashtag #CheGra, con cui probabilmente sta annunciando l'inizio di un nuovo progetto, ma non è tutto.

"Sul tetto del mondo sento odore di futuro... News in arrivo... #BernaSecret", questo il suo ultimo enigmatico messaggio, tramite cui ci fa sapere che presto ci saranno ulteriori news sul suo percorso da solista. La curiosità di scoprire cosa frulla nella sua testa è tanta, ma nel frattempo Alessio ha dato l'impressione di doversi difendere dalle malelingue che lo vorrebbero contro i Dear Jack:

"Il vizio dell'essere umano è credere di sapere anche quando non si ha la conoscenza - ha scritto su Facebook -. A volte penso che le persone parlano di pace ma cercano la guerra. [...] Nessuno riesce più a godersi realmente la vita serenamente, lasciando in pace il prossimo. [...] Io non ci sto. Io guardo la mia strada, e con una valigia piena di errori, ma anche di esperienze vissute, viaggerò, cercando di realizzare i miei sogni. E quando mi accuseranno per fatti che non sanno, sorriderò, e augurerò loro un giorno di realizzare i loro sogni".

Vedere del marcio ovunque è lo sport preferito di molte persone, anche perché solo qualche giorno fa tutti i componenti dei Dear Jack hanno detto che ci saranno sempre l'uno per l'altro.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

10/06/2015. Alessio furioso con le fan: "Rispettate la privacy"

Alessio Bernabei FacebookAlessio Bernabei ha detto basta! Non ne può più di fan scatenate che, pur di vederlo o sentire la sua voce al citofono, si appostano sotto casa sua aspettando che esca o suonano senza ritegno e senza rispetto. Fan protagoniste delle news sul cantante. È veramente infastidito da questo loro atteggiamento, ma ancora di più dal fatto che continuano a rompere l'anima ai suoi genitori: Alessio non vive più con loro e si è trasferito in un posto dove non verrà mai trovato. O forse alcune fan già l'hanno scoperto e stanno aspettando il momento giusto per importunarlo? Il frontman dei Dear Jack, per evitare che si ripetano episodi del genere, ha voluto chiarire tutto con quelle ragazze innamorate pazze di lui, che non capiscono proprio quale sia la linea di confine fra l'ammirazione e l'ossessione. Non vuole, Alessio, che la sua vita privata venga messa continuamente a rischio. 

Sul suo profilo Facebook, ha scritto questo messaggio: 

"Ripeto a tutti di non venire sotto casa o addirittura suonare il campanello a casa dei miei genitori. È mancanza di rispetto. Per di più, io non abito più lì, quindi sprecate solo il vostro tempo. Soprattutto abbiate un minimo di buon senso per loro, visto che a causa della mia vita artistica, la loro privacy non viene rispettata. Se mi volete bene, fate come vi dico. Rispettate la privacy delle altre persone. Grazie e buona giornata"

Chiaro? No. Alcune ammiratrici si sono schierate dalla parte di chi ha suonato il campanello (e non è fuggito), spiegando che, se fanno così, è perché durante gli in-store, a poche è permesso avvicinarsi ai loro idoli. Questo, per loro, giustificherebbe tutto. 

Che triste la vita senza una foto o un CD autografato di Alessio Bernabei...

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

07/04/2015. Alessio Bernabei diventa una bambola 

bambola di alessio bernabeiTra tante uova di Pasqua, Alessio Bernabei ha ricevuto una grande sorpresa: le ultime news lo vedono trasformarsi in una bambola! Avete capito bene, esiste una bambola del cantante dei Dear Jack e lui stesso ha pubblicato sul suo profilo Facebook una foto della stessa, meravigliandosi di quanto accaduto e non mancando di fare dell'ironia. Ecco cosa ha scritto:"Mmmm... Molto bene. Credo che in queste condizioni farò amicizia con Action Man. Missione: uccidere Ken e conquistare il cuore della mia Barbie!". La simpatia di Alessio è innegabile e queste parole sono molto divertenti, impossibile non sorridere leggendo la descrizione del cantante alla foto della bambola che lo rappresenta, ma immaginiamo bene che anche nella vita reale ci sono molte Barbie pronte a essere conquistate da lui!

Per il momento, attendendo il grande amore, Alessio gioca con la sua bambola, che sul mercato registrerebbe un boom di vendite, e non solo lui: ci saranno delle bambole anche degli altri Dear Jack? Magari sì, visto che sulla scatola c'è la foto di tutta la band.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

11/02/2015. Alessio stanco ma felice per Sanremo 2015

Alessio Bernabei fotoLe ultime news su Alessio Bernabei non possono che arrivare da Sanremo: i Dear Jack sono fra i Big dell'edizione 2015 e sappiamo bene che la musica è la protagonista indiscussa durante il Festival, ma il gossip non dorme mai: e cosa potrebbe mai fare più notizia di un video postato direttamente dal cantante sulla pagina Facebook del gruppo, e direttamente dalla città ligure che ospita la kermesse canora.

Così, ci ritroviamo a parlare di Alessio che entra in doccia, visto che si è ripreso e ha pubblicato il video sul social network, verso le dieci di mattina dell'11 febbraio e quindi dopo aver debuttato nella prima puntata del Festival; insieme alle immagini, ha scritto queste parole:

"Ci si prepara tra conferenza stampa, promozione e firma copie all'Hotel Royal di Sanremo!".

Durante il video in cui è entrato in doccia, invece, ha detto questo:

"Buongiorno a tutti ragazzi, dopo una giornata impegnativa come quella di ieri entro in doccia".

Giornata impegnativa sì, soprattutto per cinque ragazzi che hanno sempre sognato di fare della musica il proprio futuro e che mettono piede per la prima volta sul palco del teatro Ariston. Come riprendersi dopo una giornata così? Con una bella doccia... gelata!  

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

27/11/2014. Alessio Bernabei diventa zio per la prima volta

Alessio Bernabei Dear Jack
Alessio Bernabei è diventato zio! Ha voluto condividere questo magico momento con tutti i suoi fan, che lo seguono non solo su Facebook, Twitter e Instagram, ma anche a ogni concerto dei Dear Jack e siamo sicuri che non li deluderanno nemmeno a Sanremo 2015!

Questa volta, Alessio non ha parlato né di musica né di "nuovi amori", ma del suo nipotino (del quale ha pubblicato anche una foto):

"Il mio primo nipotino! Congratulazioni al mio fratellone Giulio e alla fantastica Nicole!".

Immediatamente, sono piovuti auguri:

"Congratulazioni ai neo genitori e ad Alessio, il neo zio. Vedrai quante emozioni! Io sono diventata zia venti mesi fa ed è bellissimo" (Martina)

"Un altro Bernabei! E pensa quanto potrete insegnargli. Se vorrà imparare uno strumento moderno, saprà dove andare"(Chandima)

"Auguri! Sarai lo zio più dolce del mondo"(Cristiana)

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

15/11/2014. L'emozione per il concerto su Canale 5

Il sabato pomeriggio del 15 novembre, tutti i fan dei Dear Jack, ma forse anche un po' tutti quelli di Amici, resteranno incollati al televisore: verrà trasmesso il concerto del loro primo tour, il Domani è un altro film tour, e qualcuno ha pensato bene che fosse il modo giusto per spianare la strada al ritorno di Amici di Maria De Filippi con la quattordicesima edizione - ricca di sorprese e novità! -. E Alessio non poteva rimanere impassibile dinanzi a un evento del genere, così, in attesa di andare in prima serata, un paio di giorni fa ha annunciato, a modo suo, il concerto su Twitter:

"Vedo unicorni. Concerto dei @dearjackof in onda Sabato 15 Novembre alle 14.10 su Canale 5".

Venerdì poi ha ricordato l'appuntamento twittando semplicemente "Domani ore 14.10 Canale 5 @dearjackof Concert #domanièunaltrofilmtour", mentre allo stesso messaggio su Facebook ci ha aggiunto un "Non perdetelo!"; raccomandazione inutile? I fan avranno senza dubbio fatto insieme a lui il conto alla rovescia e già guadagnato il posto in prima fila sul divano per godersi il concerto, proprio come si fa allo stadio (senza divano, però).

Ma le sorprese non finiscono qui, perché qualche giorno fa Alessio ci ha fatto sapere che i Dear Jack stanno lavorando al nuovo album e infatti ha postato sul suo profilo Fb una foto in cui si trova in sala registrazione e scrivendo "Working Hard! ‪#‎newalbum‬" (che tradotto vuol dire: "Lavoriamo duro, nuovo album"). Oltre questo, resta il solito Alex dei Dear Jack che ama divertirsi e lo fa anche sui social network, dove scherza in continuazione ma ogni tanto regala ai suoi fan perle d'amore:

"Il vero amore è la tua anima che riconosce il suo contrappunto in un'altra".

Una frase non sua, certo, però è stato lui a volerla condividere con chi lo ama e lo segue. Chissà cosa scriverà mentre il concerto della sua band sarà in onda su Canale 5!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

14/10/2014. Alessio minacciato:"Mi volevano picchiare"

Alessio Bernabei foto
I Dear Jack hanno avuto un successo travolgente, che non porta solo grandi soddisfazioni e affetto da parte del pubblico, no, ma anche parecchie insidie, dalle quali bisogna stare sempre alla larga, e Alessio lo sa bene. Cosa ha trovato sul suo cammino? Gente che è arrivata persino a minacciarlo:

"Non ci fermiamo dal settembre del 2013. Sono uscito pochissimo e quelle due volte in cui mi sono immerso tra la gente, ho ricevuto purtroppo delle minacce. Mi volevano picchiare. Ma non volevo grane. Me ne sono tornato a casa e ci sono rimasto malissimo".

Questo è quanto spiegato da Alessio durante l'intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. Per fortuna che c'è la musica, che lo aiuta a superare qualsiasi preoccupazione e adesso sta già lavorando per il nuovo disco (quello in uscita dopo Sanremo?):

"Vogliamo dimostrare maturità, ma non nel senso ovvio e banale del termine. È un po’ come se fossimo un frutto. Vogliamo arrivare al nuovo album… belli e buoni da mangiare".

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

28/09/2014. Alessio Berbabei è gay e fidanzato?

Alessio Bernabei foto TwitterI Dear Jack sono stati a Verissimo, dove Silvia Toffanin ha posto delle domande ad Alessio Bernabei, il frontman, e finalmente possiamo parlarvi di altre news!

Come in ogni gruppo, il personaggio che incuriosisce di più è sempre il cantante, e Alessiofa tanto parlare non solo perché è il "leader" ma anche perché non risparmia certe esternazioni e atteggiamenti che fanno impazzire (in qualsiasi senso) le sue fan!

Ricordiamo, come se fosse ieri, il bacio gay risalente a uno dei loro numerosi firma-copie; oppure quello che aveva detto riguardo alla sua presunta paternità, che ovviamente è stata smentita categoricamente. E, nel salottino di Verissimo, ha parlato invece degli ultimissimi gossip che lo riguardano: è fidanzato con Giada Agasucci? Chi è Lucrezia? E lui è gay come qualcuno scrive?

Alessio Bernabei non teme alcuna domanda e non sa cosa sia la timidezza. Sulla questione "fidanzamento", è stato molto ma molto chiaro:

"La foto con la bionda misteriosa che non è mia cugina? È solo una mia grande amica, che è fotomodella ed è molto bella, si chiama Lucrezia".

E cosa dice a chi afferma di avere la certezza che Alessio Bernabei è gay? Ecco qual è stata la sua risposta:

"Mi danno dell'omosessuale? Non sentendomi in quella categoria, ho voluto smentire la cosa, non avendo niente contro i gay".


Aggiornamento di Pascal Ciuffreda


19/09/2014. Alessio Bernabei pazzo di Katy Perry

Alessio Bernabei cantanteAlessio Bernabei è al centro delle news di gossip, dopo la smentita paternità, per degli apprezzamenti molto speciali fatti a una delle cantanti più famose al mondo.

Di chi stiamo parlando? Ma di Katy Perry, ovvio, che ha colpito il leader dei Dear Jack per il suo enorme, spropositato, incontenibile talento e per le sue enorme... Non ce l'ha fatta. Succede sempre così: quando vede una bella donna, perde la testa e scrive messaggi su Facebook che fanno ingelosire tanto (troppo) le sue fan (e anche Giada Agasucci?):

"Ho sempre amato Katy Perry. Mmm, sì, la sua musica... mmm, il suo viso... Già... il suo viso, il suo viso. #BOOM".

Madre Natura è stata generosissima con la bella Katy, rendendola "prosperosa" in particolari parti del corpo che fanno tanto impazzire i maschietti? All'unisono, hanno risposto a questa domanda le ammiratrice di Alessio, che non ci hanno impiegato nemmeno mezzo secondo per svelare l'arcano. Non ci meraviglieremmo se un giorno dovessero scoprire il segreto che si cela dietro al miracolo della vita e della morte... se solo il cantante glielo chiedesse!

Per il momento, concentriamoci su quello che hanno scritto riguardo alle "bombe" di Katy Perry:

"La triste realtà di Photoshop. Mi spiace se sei rimasto deluso".

"Maschi, tutti uguali (ma a parte che è Photoshop). Ti amiamo lo stesso, però".

"Sì, perché l'unica cosa è il viso che ti piace! Sono gelosa!".

"Ma quanto puoi essere scemo? Oltre ad essere perfetto?".

Chi sarà la prossima ragazza sulla quale Alessio metterà gli occhi? Le fan sperano in... Giada Agasucci!

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Beautiful, anticipazioni puntate italiane dal 2 al 6 novembre: Liam ama Steffy, Rick e Maya tornano alla Forrester

$
0
0
liam e steffy beautiful
Un nuovo mese sta per cominciare a Beautiful e le anticipazioni sulle puntate italiane dal 2 al 6 novembre non possono che iniziare parlando del triangolo del momento, ovvero Liam Ivy e Steffy: Quinn convincerà l'australiana a non rivelare all'ormai marito che la sua doppia cittadinanza è in regola, ma nel frattempo Liam confesserà a Ivy di essere ancora innamorato di Steffy. Caroline tornerà al lavoro e verrà accolto dall'affetto di tutti, ma soprattutto Eric sarà felice di vedere che tra Ridge e Caroline tutto procede a meraviglia, anche se sarà allo stesso tempo preoccupato perché il licenziamento di Maya potrà avere degli effetti negativi sull'azienda; per questo motivo, Eric consiglierà a Ridge di proporre alla Avant di tornare a lavorare alla Forrester.

Nel frattempo, le anticipazioni italiane di Beautiful rivelano che Rick sarà sempre più innamorato di Maya e le dirà di tornare a vivere a casa con lui; proprio in quel momento arriverà Ridge, che chiederà a Maya di tornare alla Forrester, però lei accetterà solo se potrà tornare anche Rick e lo stilista accetterà. Caroline scoprirà che Liam e Ivy si sono sposati e ne parlerà con Steffy e Wyatt, mentre Quinn cercherà di calmare Ivy che entrerà in crisi perché non riuscirà a mentire a Liam. Quest'ultimo, intanto, andrà da Steffy e le confermerà tutto il suo amore.

Per scoprire cos'altro succederà vi rimandiamo alle trame americane di giugno 2015. Le anticipazioni italiane dal 2 al 6 novembre di Beautiful non aggiungono altro, qui di seguito potete leggere tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Beautiful, le puntate italiane da febbraio a ottobre 2015

Tante cose sono successe da febbraio a settembre 2015 a Beautiful, a partire dal matrimonio di Wyatt e Hope a Montecarlo e tutte le conseguenze del caso con Liam e Ivy; poi, Hope ha scoperto di essere incinta ed è rimasta con Wyatt anche se era sul punto di tornare con Liam. Nel corso delle puntate, però, ha perso il bambino e ha deciso di lasciare Los Angeles, a nulla sono serviti i tentativi di Wyatt di riportarla a casa. Liam e Ivy si sono dichiarati amore e hanno iniziato una relazione stabile, mentre Quinn ha tentato il suicidio, ma Deacon dichiarandole il suo amore glielo ha impedito e si sono sposati, dopo essere riusciti a resistere alle intromissioni di Brooke. Ridge era alle prese con la sua difficoltà a disegnare, superata grazie a Caroline con cui ci sono stati dei baci fino a iniziare una storia d'amore.

Maya ha approfittato della situazione per tornare nella vita di Rick, che ha poi deciso di stare con lei e riuscendo con l'inganno a diventare anche amministratore delegato della Forrester Creations. Quando Rick ha sparato a Ridge e Caroline, Liam si è convinto a chiedere aiuto a Steffy per mandarlo via dall'azienda, ma lei avrebbe voluto anche tornare insieme all'ex marito per raggiungere l'accordo, mentre lui è rimasto fermo sui suoi sentimenti per Ivy e non se ne è fatto nulla. Bill e Katie si sono risposati e guidano insieme a Liam la Spencer Publications, con l'intenzione, però, di rimuovere Rick dal posto di comando alla Forrester. L'arrivo di Nicole nella vita di Maya ha portato a galla il segreto della Avant, che ha tenuto banco per qualche mese finendo nelle mani di tanti tranne che di Rick, fino a quando non ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, ed è stato scoperto poi dagli Spencer e rivelato al mondo intero in prima pagina sperando di gettare fango su Rick e costringerlo a dimettersi.

Eric è rimasto fermo sulla sua posizione e ha confermato la fiducia in Rick, così Ridge ha unito le forze con Steffy e Liam per assumere il comando dell'azienda e insieme sono riusciti a mandare via Rick, che è corso da Maya. Ma c'è stato tempo di pensare anche all'amore, perché il ritorno di Steffy ha smosso qualcosa in Liam, in particolare un bacio con Wyatt ha scatenato la sua gelosia, che ha riscoperto tutto l'amore per la sua ex moglie ed era sul punto di lasciare Ivy, salvo poi sposarla, invece, per salvarla.

Manfredi e Barbara si sono lasciati: la coppia del Grande Fratello è scoppiata

$
0
0
manfredi e barbara grande fratello
Nella Casa del Grande Fratello si è appena consumato un dramma: le news su Manfredi e Barbara non sono delle migliori, visto che proprio pochissimi minuti fa si sono lasciati. Per meglio dire, è stato Manfredi a lasciare Barbara per quanto è successo ieri sera in puntata e anche per ciò che non è successo dopo. Il motivo scatenante è stato il fatto che lei ci ha pensato forse un po' troppo prima di salvarlo dall'eliminazione diretta, ma ancor di più il barese non ha gradito che lei non abbia cercato subito un chiarimento, infatti è stato lui, poco fa, a chiedere di parlare, ma aveva già le idee ben chiare su cosa fare.Eppure, sembrerebbe proprio che Manfredi voglia solo mettere alla prova Barbara.

Ha iniziato il discorso dichiarandosi comunque innamorato pazzo di Barbara, però ciò che è successo ieri sera è stato difficile per lui da superare e accettare, ancor di più perché, ha spiegato, lei ha difeso a spada tratta le sue idee e non il loro rapporto. Manfredi ha detto che stanotte non ha dormito e che per lui la puntata di ieri sera non è esistita, prima di passare al dunque:

"Forse amiamo in modo diverso e il modo che hai tu di amare innesca in me un modo malato di amare, perché poi arrivo a giustificare quello che mi fanno e non deve succedere. [...] Non me la sento di continuare questa storia con te e non penso neanche che la prenderai male, tanto devi fare prima altri pensieri, tipo Verdiana, più importanti di noi".

Barbara non era d'accordo con sentiva, ma non è riuscita a dire molto se non che dopo questo discorso non vorrà neanche più parlare con lui, mentre Manfredi ha detto anche che per lui era la storia della sua vita, ma ciò che ha visto ieri sera per lui è stato imbarazzante, ancor di più perché è sembrato come se lui avesse dovuto fare una scelta per fare un favore a lei. Barbara non è riuscita a parlare ed è andata via dalla camera, scoppiando in un forte pianto nell'altra stanza, mentre lui è andato in piscina, ma non è per niente tranquillo.


Probabilmente non è finita tra loro, però se Manfredi in sauna con Alessandro e Valentina ha ammesso di sperare che lei metta l'orgoglio da parte e lo cerchi ancora, spiegando anche che per arrivare in finale con lei avrebbe eliminato un amico, Barbara a Jessica e Rossella ha invece detto che lo affronterà per l'ultima volta e poi per lei il discorso sarà chiuso, oltretutto lei mette sullo stesso piano amicizia e amore. Il pugliese ha anche aggiunto che se fosse andata lei a parlare prima, probabilmente non sarebbe finita, invece ha dovuto anche vedere che Barbara si è preoccupata di tutt'altro prima che di sapere come stava lui.

Per il momento, la prima coppia è scoppiata nella Casa del Grande Fratello: Manfredi e Barbara si sono lasciati, ma i fan già sperano che facciano pace.

Anticipazioni Il Segreto domenica 1 novembre: Conrado viene liberato, Terence perseguitato dal fratello

$
0
0
aurora e conrado il segreto
Curiosi di scoprire le anticipazioni di domenica 1 novembre? Il Segreto tornerà con una puntata serale ricca di colpi di scena, come sempre: scopriremo la causa del tormento di Terence, ma soprattutto il pubblico attende di scoprire cosa succederà tra Maria e Gonzalo e Francisca, ormai sul piede di guerra contro la coppia felice. Ci saranno buone notizie per Conrado? L'uomo sarà sempre più disperato e penserà di dover terminare i suoi giorni in carcere, eppure Lesmes potrebbe cambiare completamente la sua vita. Le anticipazioni del Segreto cominciano con Aurora che andrà a trovare Conrado in carcere e lui confesserà di essere impaurito per ciò che potrà succedere, soprattutto sarà ormai senza speranza; la ragazza cercherà di tirarlo su di morale, spiegandogli che presto il medico troverà le prove per scagionarlo. 

Più tardi in ambulatorio, in effetti, Lesmes consegnerà ad Aurora i documenti che provano l'innocenza di Conrado. Nel frattempo, Francisca sarà tentata dal raccontare a Fulgencio che Bernarda ha tentato il suicidio, mentre Mauricio continuerà a tenere d'occhio la cameriera Fe, finendo con l'insospettire la donna, però. Mariana consiglierà a Maria di invitare Francisca al battesimo della piccola Esperanza e così lei andrà alla Villa per seguire il consiglio, ma la Montenegro accoglierà la figlioccia dicendole apertamente di odiare Gonzalo proprio come odiava Pepa e le rinfaccerà di non essere sposata con lui; Maria se ne andrà via in lacrime, stringendo a sé la figlioletta. 

Le anticipazioni per domenica 1 novembre vedono Emilia e Alfonso sentire bussare alla porta di casa a tarda ora: sarà Terence, che chiederà alla coppia ancora ospitalità in attesa di un'altra sistemazione; l'uomo spiegherà che c'è una persona che lo perseguita, cioè suo fratello Lewis, una verità che lascerà increduli i coniugi Castaneda.

Aurora andrà in carcere con i documenti che scagionano Conrado e dopo qualche ora l'uomo verrà liberato, potendo finalmente abbracciare la sua amata e ringraziarla per essersi impegnata a fondo nella sua causa. Infine, Emilia scoprirà che il fratello di Terence è di carnagione bianca, mentre Anibal riceverà un'offerta da un uomo interessato a comprare la fattoria, ma rifiuterà, scatenando la rabbia di Isidro, che vorrebbe liberarsi di quel posto che tanto gli ricorda Rita.

Nella puntata del 1 novembre, quindi, vedremo Conrado finalmente libero: le anticipazioni del Segreto più attese dell'ultimo periodo!

Un posto al sole, anticipazioni e trame puntate dal 2 al 6 novembre: la vendetta di Marina, Miriam non si arrende

$
0
0
miriam e roberto un posto al sole
Marina vuole vendicarsi di Roberto e le anticipazioni dal 2 al 6 novembre li vedono protagonisti: in queste trame di Un posto al sole, infatti, lei cercherà di creare difficoltà all'altro, mentre Miriam sarà pronta per la contromossa. Per Angela sarà in arrivo una buona notizia e sarà sempre più coinvolta nella vicenda di Antonietta, mentre Michele non riuscirà a rintracciare Maddalena e questo lo turberà parecchio, così chiederà aiuto a una persona a lui vicina. Intanto, Teresa convincerà Guido a parlare dei suoi dubbi con Mariella a proposito della loro relazione; in casa, Otello e Teresa saranno molto presi dai lavori, ma Michele sarà più distratto del solito. 

Grazie alle anticipazioni di Un posto al sole, sappiamo che Roberto intreccerà nuovi rapporti di affari e allo stesso tempo la tensione sarà al massimo con Marina; Miriam approfitterà di questa guerra per giocare le sue ultime carte. Raffaele continuerà la sua arte ai fornelli mescolando diverse tradizioni culinarie e Patrizio scoprirà che Omar ha ottenuto una buona occasione per far decollare il ristorante, poi aiuterà Amal a sfruttare un'occasione molto importante per fare un passo decisivo. Infine, Filippo incontrerà Renato e cercherà di riavvicinarsi a lui, facendo un piccolo passo per riconquistare la sua fiducia.

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 2 al 6 novembre non aggiungono altro; qui di seguito potete leggere tutto ciò che è successo nella soap opera finora.  

Un posto al sole, le puntate dal 26 al 30 ottobre

Nelle trame dal 26 al 30 ottobre, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole, Patrizio continuerà a lavorare per pagarsi il corso di cucina, ma nel corso delle puntate Raffaele e Ornella scopriranno che, in realtà, lui tutti i pomeriggi non va da un amico a studiare e così dovranno prendere una decisione molto importante. Otello sarà di nuovo geloso di Renato e arriverà a perdere il controllo per questo, mentre proprio nel momento in cui Silvia si godrà la serenità nella sua famiglia, Michele farà un incontro inaspettato. Raffaele sarà intenzionato a cogliere Patrizio con le mani nel sacco.

Le anticipazioni dal 26 al 30 ottobre vedono anche Marina continuare a ignorare che Miriam stia facendo il doppio gioco e la coinvolgerà per fare una proposta romantica a Roberto, peccato che il comportamento di Ferri farà nascere i primi sospetti nella donna: Marina penserà che Roberto la tradisce. A proposito di Patrizio, scopriamo che, al ristorante di Omar, Raffaele combinerà un pasticcio rischiando di compromettere il lavoro del figlio, infine Mariella vorrà fare una sorpresa a Guido per tenere vivo il rapporto, peccato che ci sarà un finale a sorpresa!

Un posto al sole, le puntate dal 19 al 23 ottobre

A Un posto al sole, nelle puntate dal 19 al 23 ottobre, per Arianna e Andrea giungerà il momento dei saluti: le anticipazioni, infatti, vedono il momento della partenza dopo aver risolto il mistero dell'auto. Sandro vedrà Peppe Miseno in tribunale, mentre Viola tenterà di sfuggire a una strana richiesta di Scheggia, che sarà alla ricerca di nuove idee per risollevare gli ascolti della sua trasmissione. Raffaele si ritroverà in una situazione difficile e sarà insieme a Renato, ma intanto in queste trame scopriremo che, nonostante il processo si concluderà, per Sandro e Claudio le difficoltà non saranno affatto finite.

Marina si riavvicinerà a Roberto e per Renato saranno in arrivo anche Michele e Otello, in cerca di aiuto per risolvere un problema: gli proporranno uno scambio di case. Sandro, con coraggio, prenderà una decisione che cambierà la sua vita e il rapporto con suo padre: partirà insieme a Claudio. Nel frattempo, Silvia e Michele affronteranno il ritorno di una donna dal passato di lui, ma allo stesso tempo saranno circondati dall'affetto di tutti per l'arrivo del bambino. Rossella farà pratica in ospedale e grazie a Ornella supererà i momenti più duri.

Un posto al sole, le puntate dal 12 al 16 ottobre

Le trame di Un posto al sole dal 12 al 16 ottobre iniziano con Renato pronto a cedere il timone dei Cantieri a Filippo, ma le anticipazioni sulle puntate in questione vedono anche l'uomo non sopportare il peso dei propri errori così come il rancore dell'altro, che proprio non riesce a perdonarlo. Intanto, Scheggia entrerà in crisi dopo essersi reso conto che la sua trasmissione in radio ha avuto un calo di ascolti, mentre Michele andrà incontro a un equivoco che gli anticiperà una notizia in grado di cambiargli la vita, e ci sarà lo zampino di Otello; l'uomo, comunque, sarà felicissimo all'idea di diventare padre anche se Silvia non lo sarà altrettanto.

Roberto porterà avanti il suo piano contro Marina, ma potrebbe accorgersi troppo tardi di aver sottovalutato qualcuno... Sarà forse Miriam? Le anticipazioni di Un posto al sole  parlano anche di Patrizio, che continuerà a lavorare per Omar ma si ritroverà a dover servire proprio Raffaele e Ornella, così chiederà aiuto ad Amal. Filippo si accorgerà che Renato era benvoluto ai Cantieri, mentre Andrea, in partenza, subirà un furto. Per sfidare Roberto, infine, Miriam si proporrà a Marina come segretaria ai Cantieri e spiazzerà Serena.

Un posto al sole, le puntate dal 5 al 9 ottobre

Grazie alle anticipazioni di Un posto al sole, sappiamo che nelle trame delle puntate dal 5 al 9 ottobre Roberto continuerà a tramare alle spalle di tutti con la complicità di Miriam e intanto per Sandro arriverà il momento di prendere la sua decisione sui Cantieri. Patrizio non si arrenderà e continuerà a combattere per realizzare il suo sogno di diventare cuoco e per lui ci sarà un incontro particolare... Sarà una ragazza oppure qualcuno che lo aiuterà nel suo sogno? Viola scoprirà il doppio gioco di Lucilla e dovrà quindi decidere se permetterle ancora di lavorare nella cooperativa o meno.

Per fare esperienza, Patrizio passerà un pomeriggio intero a lavare i piatti nel ristorante di Omar, ma chissà se riuscirà ad avere il lavoro e, soprattutto, a tenerlo nascosto ai genitori! Roberto svelerà il suo piano a Miriam e sembrerà avere ancora il controllo della situazione, mentre Renato dirà addio ai Cantieri. Ferri, però, non farà bene i conti con l'ira di Miriam, che verrà scatenata da una cena tra Roberto e Marina. Giulia tirerà su di morale Renato, mentre Silvia penserà a far tornare il buonumore a Otello, che però litigherà ancora con Teresa. Per Andrea e Arianna arriverà il difficile momento della partenza...

Un posto al sole, le puntate di settembre 2015

Un nuovo mese a Un posto al sole: nelle puntate di settembre, Guido ha recuperato il suo rapporto con Mariella e Serena e Filippo hanno assunto Miriam come baby sitter per la piccola Irene, anche la ragazza ha ambizioni ben più alte di questo, infatti ha presto allacciato rapporto con Roberto Ferri, diventando sua complice. Silvia e Michele hanno iniziato a parlare dell'eventualità di avere un altro figlio, fino a quando lei è rimasta davvero incinta. Roberto e Marina si sono riavvicinati, ma fa tutto parte di un piano di Ferri per mettere l'altra fuori dai giochi. Sandro, dopo l'aggressione, si è svegliato dal coma, con Claudio al suo fianco, ma con un lungo periodo di riabilitazione davanti a sé.

Così, suo padre ha preferito che affrontasse la riabilitazione a casa sua, Sandro ha accettato però a una condizione: che Claudio rimanesse con lui. Andrea e Arianna hanno avuto a che fare con l'intromissione della cugina Martina, arrivata a Napoli con le intenzioni di portare Arianna con sé a Siena offrendole un posto di lavoro. Renato era pronto a diventare amministratore delegato dei Cantieri, salvo poi scoprire che questi ultimi hanno agito in modo scorretto per strappare un affare ai rivali. Patrizio ha scelto il suo mestiere: vuole fare il cuoco professionista

Un posto al sole, le puntate di agosto 2015

Nel mese di agosto a Un posto al sole Serena ha deciso di riprendere gli studi e Filippo l'ha appoggiata nelle scelte, anche se con un po' di fatica: non sono mancati alcuni problemini su come organizzarsi con la piccola Irene. Claudio è tornato da New York per parlare con Sandro, mentre Guido si è fatto aiutare da Arianna e Andrea per affrontare Mariella. Nella settimana di Ferragosto, e in quella successiva, Raffaele è stato protagonista nelle serate del Vulcano, dove ha incontrato Marcella e fra loro è nata una simpatia, che si è interrotta col ritorno di Ornella.

Niko e Manuela hanno rischiato di cadere in una trappola, mentre Raffaele ha manifestato un po' di gelosia verso l'amicizia crescente tra Otello e Renato. Peppe Miseno ha lasciato la palestra di Franco e ha incontrato Sandro per caso; intanto, Claudio, preoccupato per il giovane Ferri, ha raccomandato Filippo di tenere gli occhi aperti su di lui. In effetti, Peppe ha aggredito Sandro. Viola e Eugenio hanno litigato per una ex di lui e la gelosia di lei.

Un posto al sole, le puntate di luglio 2015

Le puntate di luglio 2015 sono iniziate con Niko diviso tra Manuela e Cristina, con la ex tornata prepotentemente nella sua vita con l'intenzione di riconquistarlo: ha deciso così di farlo ingelosire flirtando con Ugo, e alla fine Niko ha scelto Manuela. Tra Viola e Eugenio non sono mancate le incomprensioni, ma poi hanno coronato il loro sogno prendendo casa insieme. Rossella ha affrontato la maturità, mentre Sandro ha affrontato la partenza di Claudio e si è imbattuto in Stefano, oltre a ritrovarsi in una guerra di potere contro suo padre ai Cantieri Palladini.

Poi, però, ha chiesto a Roberto di tornare ai Cantieri, ma nel frattempo Renato ha scoperto la verità sul comportamento di Ferri e i due hanno avuto uno scontro decisivo. Patrizio ha trasgredito le regole di Raffaele, aumentando la tensione col genitore, e per lui è arrivato un provvedimento giudiziario, mentre Rossella e Vittorio hanno trascorso molto tempo insieme. Serena ha ricevuto diverse offerte di lavoro e insieme a Filippo ha iniziato a pensare a come sarebbe meglio organizzarsi per la piccola Irene.

Un posto al sole, le puntate di giugno 2015

A giugno 2015, nelle puntate di Un posto al sole, abbiamo visto Angela lasciarsi alle spalle la tremenda vicenda del serial killer, mentre Sandro ha vissuto grandi difficoltà e ha dovuto chiedere aiuto al padre. Claudio, invece, ha ricevuto un'offerta dallo stesso Ferri ed è partito per l'America. Patrizio, nel tentativo di riconquistare Asia, si è cacciato nei guai: ha avuto un incidente d'auto, guidando anche senza patente, e questo ha gettato nello sconforto Raffaele, nel tentativo di aiutare il figlio e proteggerlo a tutti i costi. Roberto e Marina hanno dato vita a una serie di schermaglie amorose, mentre Niko è sembrato non riuscire a dimenticare Manuela, pur continuando la relazione con Cristina.

Manuela, poi, ha fatto ritorno a Napoli, più agguerrita che mai nel voler riconquistare il giovane Poggi: ha iniziato a farlo ingelosire avvicinandosi a Ugo, e la sua tattica è sembrata funzionare, e non poco, visto che Niko è molto geloso! Sandro è intenzionato a mandare via suo padre dai Cantieri per prendersi la sua rivincita e Marina gli ha offerto il suo aiuto. Guido ha iniziato a pensare a Mariella in modo diverso, mentre per Serena e Tommaso è iniziata una nuova vita come una vera famiglia.

Un posto al sole, le puntate di maggio 2015

Nel mese di maggio abbiamo visto Franco voler tornare dalla sua famiglia e trovarsi dinanzi a un muro: Angela, infatti, aveva iniziato a frequentare Leonardo, un uomo che poi si è rivelato essere invece il serial killer delle donne e che ha tenuto imprigionata anche Angela, preparando per lei una trappola mortale; per fortuna, Franco è riuscito a salvarla. I problemi tra Sandro e Roberto sono aumentati e addirittura il genitore ha cacciato di casa il figlio, non riuscendo a convincerlo a lasciare Claudio. Ferri, inoltre, ha avuto piccoli screzi anche con Filippo e non ha mai smesso di interferire nella vita di Sandro, anche facendo proposte a Claudio.

Marina ha affrontato dei fantasmi del passato: è venuta a sapere che Alfredo si sposa e cercandolo ancora si è imbattuta in Clelia, la promessa sposa dell'ingegnere. Manuela, dopo la rottura con Niko, ha scoperto che l'ex fidanzato vedeva Cristina e ha cercato di mettere i bastoni fra le ruote ai due, mentre Eugenio ha cercato di donare l'anello di fidanzamento a Viola, ma, inizialmente, per colpa di Raffaele, non è andato tutto come previsto.

Un posto al sole, le puntate di aprile 2015

Nelle puntate di aprile 2015, a Un posto al sole Niko e Manuela sono entrati in crisi e si sono lasciati: la ragazza è caduta in depressione, ed è andata in terapia, e non c'è stato verso di fare pace; inoltre, Niko ha avuto una debolezza con Cristina e ha anche detto di non voler più condividere la casa con la sua ex, ma Manuela vuole riconquistarlo. Serena e Filippo sono tornati a Napoli, mentre Sandro ha confessato a suo padre di essere omosessuale e di stare con Claudio, dopo che Ferri li ha visti, e ha cercato di convincere il figlio a tenere nascosto a tutti questa relazione. Il giovane, però, ha deciso di vivere la storia alla luce del sole e proprio per questo è stato aggredito e superare il trauma è stato difficile.

E nel frattempo, Elena ha cercato di risolvere i problemi con Marina e Viola ne ha avuti, invece, con Eugenio nella vita privata e con Scheggia sul lavoro: il dj ha cercato ancora vendetta. Franco e Angela hanno vissuto brevi riavvicinamenti ma poi subito sono sembrati sempre più distanti che mai, al punto che lei ha iniziato a uscire con Leonardo Balestrieri, mentre Boschi era occupato a cercare Giovanna e salvarla dal suo rapitore, con l'aiuto di Michele.

Un posto al sole, le puntate di marzo 2015

Nelle puntate di marzo, a Un posto al sole abbiamo assistito alla fine della storia d'amore tra Niko e Manuela, ma anche Franco e Angela non se la sono passata tanto bene: lui si è trasferito a casa di Guido, mentre lei ha conosciuto un altro uomo, che potrebbe aver risvegliato la gelosia di Boschi. Elena, invece, ha attraversato un momento di crollo emotivo dopo aver collaborato con Tommaso ai danni di sua madre Marina, che ha deciso di tenerla lontana da Alice.

Tommaso è andato via, mentre Scheggia si è dimostrato invidioso di Viola e ha cercato in tutti i modi di sabotare il suo programma alla radio. Il vero protagonista del mese, però, è stato Sandro: la sua crisi personale, sentendosi sempre più attratto da Claudio, lo ha portato a litigare diverse volte con Rossella, fino a dover poi ammettere a sé stesso che avrebbe dovuto mettere la parola fine alla loro relazione per dare ascolto ai suoi istinti. Rossella, infine, ha scoperto il reale motivo per cui è finita la sua storia d'amore col giovane Ferri.

Un posto al sole, le puntate di febbraio 2015

Nelle puntate di febbraio, a Un posto al sole abbiamo visto Tommaso venire smascherato: grazie alle intuizioni di Andrea, infatti, il suo folle piano con Elena è venuto a galla e sono stati denunciati. Intanto, ci sono state varie crisi di coppia a palazzo Palladini: da una parte avevamo Andrea e Arianna, che si sono allontanati e sono stati sul punto di perdersi, ma proprio quando Arianna era in partenza lui è riuscito a raggiungerla e a fermarla; sono tornati insieme e sono più felici di prima. Ma cosa dire invece di Franco e Angela? Anche per loro non è un bel periodo e vedremo come andrà a finire.

Ma anche tra Rossella e Sandro ci sono state delle incomprensioni, finendo con la crisi di Niko e Manuela, che nelle puntate di marzo entrerà nel vivo: lei ha anche baciato Tommaso in discoteca, cosa accadrà? Sempre a febbraio, inoltre, Viola è stata assunta in radio da Michele e questo ha scatenato l'invidia di Scheggia. Innumerevoli le avventure degli altri protagonisti, come il segreto custodito da Renato ma scoperto da Raffaele e Otello: le poesie nel cassetto.

    Un posto al sole, le puntate di gennaio 2015

    Gennaio è stato senza dubbio il mese del folle piano di Tommaso ed Elena: il ragazzo, infatti, ha coinvolto l'altra nel tentativo di mettere fuori gioco Marina, avvelenandola, così Elena ha vissuto un periodo di forte stress mettendo in serio pericolo anche l'incolumità della piccola Alice. Intanto, Filippo e Serena hanno iniziato a progettare il loro futuro insieme come una vera famiglia e il giovane Sartori ha anche preso una pausa dai Cantieri nel momento in cui ci ha rimesso piede Tommaso.

    Franco si è allontanato dalla famiglia e il suo matrimonio con Angela ha visto tempi migliori; pure Manuela non è stata molto tranquilla nel mese di gennaio, visto che ha dovuto occuparsi della casa al posto di Giulia e questo ha fatto sorgere dei dubbi in Niko circa la sua capacità di poter fare da madre a Jimmy. Arianna è andata via di casa e Andrea l'ha cercata in ogni dove, mentre tra Rossella e Sandroè nata una simpatia, forse destinata a non durare visto che il figlio di Ferri si è avvicinato a Claudio Parenti, suo compagno al corso di teatro.

    Un posto al sole, le puntate di dicembre 2014

    Nel mese di dicembre scorso, abbiamo visto Teresa alle prese con crisi di coscienza: aver coperto Ferri in cambio di denaro, per aiutare Silvia, non ha giovato al suo benessere. Le due famiglie sono arrivate allo scontro, mentre Rossella e Sandro sono sempre più vicini. Abbiamo conosciuto Rosa e Giada Ascione, mentre Raffaele è entrato in crisi con Ornellaavvicinandosi a Monica e intanto Renato e Adriana hanno organizzato il matrimonio, che non è andato come previsto, però. Nel frattempo, Filippo e Serena si sono ritrovati e hanno deciso di crescere insieme il bambino, ma un malore a Natale ha rischiato di far saltare i loro piani.

    Tommaso ha coinvolto Elena nelle sue follie, mentre anche Viola ha attraversato un periodo di forte stress e ha affrontato Nicotera per vederci chiaro nella loro relazione, con Scheggia sempre pronto a consolarla nel tentativo di conquistarla. Ma non solo, perché abbiamo anche assistito al ritorno di Micaela e la vita alla Terrazza è stata sconvolta, ancora una volta!

    Alessandro e Federica news, parla Lidia: "Non è il tipo di ragazza che può stare con lui"

    $
    0
    0
    Alessandro Federica e Lidia grande fratello
    Le ultime news su Alessandro e Federica del Grande Fratello arrivano direttamente da Lidia Vella: nuovo scontro in vista tra le due? Questa volta la colpa, se così possiamo chiamarla, non ricade su Alessandro, bensì direttamente su Federica, visto che dopo essere stata eliminata dal gioco, Lidia ha potuto rendersi conto di quanto sta succedendo fuori e di cosa si dice sul suo conto, ma soprattutto avrà avuto modo di vedere e sentire cosa diceva la stessa concorrente all'interno della Casa, o magari in confessionale, e così si è fatta un'idea sulla vicenda che le ha viste coinvolte nei primi giorni di convivenza, sul famoso litigio.

    In quella occasione, Lidia era stata accusata di bullismo e finalmente la concorrente ha potuto esprimere la sua opinione liberamente su questo episodio, tenendo presente altri particolari che invece prima le sfuggivano. Ecco cosa ha detto in un'intervista a Blogo:

    "Mi viene da ridere. Il bullismo è altro. Federica è una ragazza adulta, si può difendere da sola. Mi sono arrivate delle voci, aspetto una conferma visiva, ma se queste voci dovessero essere confermate... la vera bulla sarebbe lei, non io".

    Ecco cosa devi sapere su Alessandro Calabrese!

    Non sappiamo a cosa si riferisse precisamente, ma siamo certi che se dovesse trovare le conferme di cui parla tornerà a parlarne e allora scopriremo come mai ha pensato che la vera artefice di tutto possa essere Federica, sempre più sola in Casa. Ma cosa pensa Lidia di cosa è successo tra Alessandro e Federica?

    "Non voglio peccare di presunzione, ma io conosco Alessandro. Fra lui e Federica non è andata bene ma non per colpa mia. Io sono sicura che fra loro non sarebbe potuta continuare, lei non è il tipo di ragazza che può stare con Alessandro".


    Siamo certi che il confronto tra le due non sia ancora finito. In attesa di ulteriori risvolti, qui di seguito trovate tutte le news su Alessandro Calabrese e Federica Lepanto del Grande Fratello pubblicate finora.

    Scopri tutto su Federica Lepanto!

    13/10/2015. Le quasi lacrime di Federica

    Alessandro e Federica grande fratelloCosa succederà tra Alessandro e Federica quando lui tornerà in Casa? Attendiamo con ansia le news sulla coppia di concorrenti, che vuoi o non vuoi dovrà continuare a giocare insieme al Grande Fratello, ma intanto sappiamo che la giornata di ieri è stata piuttosto pesante per Federica. Sembrava che tutto fosse passato per lei, che la rabbia verso Alessandro avesse preso il sopravvento (infatti dice che lo aspetta per un chiarimento) e invece le è bastato rivederlo per fare qualche passo indietro: se lui, in Garage, pare abbia detto di voler osservare il comportamento dell'altra in sua assenza, lei ha reagito diversamente.

    Ieri mattina, il Grande Fratello ha mostrato le immagini in diretta di Alessandro e Lidia in Garage e tutti sono accorsi in camera per guardarli; gli inquilini erano molto entusiasti e non sono mancati cori che speravano in un bacio, notando lo sguardo innamorato di Alessandro, però non è passata inosservata l'espressione in viso di Federica: nei suoi occhi si leggeva ancora interesse per il suo compagno di gioco e l'impressione che ha dato è che sarebbe scoppiata a piangere se avesse visto un bacio. Jessica le ha poi chiesto se avesse bisogno di sfogarsi, ma lei ha detto di non voler parlare, anche perchè altrimenti avrebbe pianto: ha continuato a truccarsi e ha tirato un respiro profondo, guardandosi allo specchio e facendosi coraggio; poi ha preferito trascorrere qualche minuto da sola in veranda assorta nei suoi pensieri. In questa settimana si è avvicinata molto a Jessica, inoltre, e chissà cosa potrà succedere quando Lidia tornerà in Casa.

    12/10/2015. Ritorno di fiamma in vista?

    Ci sarà un ritorno di fiamma tra Alessandro e Federica del Grande Fratello 14? In molti attendono news sulla coppia di concorrenti, che rimane sempre e comunque una squadra di gioco, ma chissà se il rapporto fra loro è recuperabile o meno. Non si vedono da giovedì scorso, cioè dal momento in cui Alessandro ha scelto Lidia per trascorrere qualche giorno in Garage, ma prima di lasciarsi hanno avuto una forte discussione durante la diretta con Alessia Marcuzzi e pare siano volate anche accuse e offese, per questo ora Federica sta aspettando Alessandro in Casa per avere un confronto.

    Ciò che ancora ignora, però, è che Lidia ha detto al suo ex fidanzato di non essere più innamorata di lui, e questo potrebbe aver convinto Alessandro a chiudere col passato, guardando al futuro. Darà una seconda possibilità a Federica? Prima di tutto ha voluto osservare il suo comportamento in Casa quando lui non c'era e la stessa gemella gli ha fatto notare che potrebbe aver illusol'altra, dicendole che potrebbe esserci qualcosa dopo il Grande Fratello; la risposta di Alessandro? "Non parlo ora", una frase interpretabile in più modi ma quella più plausibile è che ha intenzione di conoscerla meglio prima di prendere una decisione.

    5/10/2015. Solo amici, ma lui sembra geloso

    Cosa sta succedendo tra Alessandro Calabrese e Federica Lepanto? Le news non sono delle più felici per i fan della coppia di gioco: durante la giornata di sabato c'è stato un forte litigio fra loro e Lidia che ha portato Alessandro a prendere le distanze da Federica. Si è trovato in mezzo a due fuochi e ha preferito spegnerli entrambi: tutto è iniziato quando Jessica si è proposta di fare la lavatrice al suo amico e ha risposto Federica, dicendo "gliela faccio io, devo farla anche per me"; anche se ha cercato di giustificarsi dicendo che si è proposta in modo innocente, poco prima in camera, parlando con altri inquilini, ha detto che comunque Alessandro è il suo compagno di squadra e "se permetti la lavatrice gliela faccio io, non tu", ha detto riferendosi a Jessica.

    Insomma, ognuno ci mette del suo in questa situazione e c'è chi si schiera dalla parte di una come chi dalla parte dell'altra. Le immagini sono andate in onda nel daytime e si è visto che poi Lidia e Alessandro se ne sono dette di tutti i colori, mentre Federica era in lacrime nel letto. In un secondo momento, gli ex fidanzati hanno chiarito e adesso fra loro è tornato il sereno, mentre con Federica lui ha preferito mettere la parola fine alla frequentazione sia per questa situazione che si è creata sia perché non ha apprezzato dei comportamenti che lei ha avuto durante la festa di compleanno di Rossella. Inoltre, ha detto che "si sta prendendo un'avvelenata" e non vuole rovinarsi l'esperienza come non deve rovinarla agli altri.

    Alessandro non ha negato all'altra il suo appoggio come amico e compagno di squadra, ma al momento le cose non sono del tutto chiaro fra loro perché lui continua a dire che se Federica si avvicina ad altri ragazzi prova un senso di fastidio. Come andrà a finire? Sicuramente questo pseudo triangolo (pseudo perché Lidia ha un ragazzo che la aspetta fuori) è soltanto agli inizi, ciò che conta è che, comunque, Federica non è rimasta isolata in casa e partecipa alle conversazioni, anche se qualcuno si lamenta dei suoi comportamenti a volte esagerati.

    3/10/2015. Lui rallenta e niente baci davanti a Lidia

    Alessandro e Federica grande fratello
    Gli appassionati del Grande Fratello sono in costante ricerca di news su Alessandro Calabrese e Federica Lepanto ormai, visto che la coppia si è unita al resto dei concorrenti in Casa e tra loro c'è anche Lidia Vella, la ex fidanzata di Alessandro. Il primo incontro non è andato benissimo per Federica e Lidia, che non potremmo neanche considerare rivali dal momento che la gemella non sembra interessata a riconquistare il suo ex, ma potrebbe comunque aver deciso di metterle i bastoni tra le ruote perché "è molto competitiva" - parole sue in confessionale - e non ha gradito il modo in cui Federica si è presentata.

    Le news non sono delle più felici per i fan della coppia: Alessandro pare abbia deciso di mettere un freno con Federica e di andarci piano, anche se non rinnega tutto ciò che è successo fra loro in Garage. Ha deciso di viversela come viene, insomma, e allo stesso tempo un'altra sua scelta è stata molto contestata dai fan di Federica, e cioè quella di non baciarla o abbracciarla davanti a Lidia, per una questione di rispetto. Lei ha accettato questa decisione e anche se non stanno sempre insieme come la scorsa settimana, i baci non mancano e dormono insieme. E non mancano neanche i vari "amore" e "teso".

    26/09/2015. Il primo bacio in Garage

    Alessandro e Federica Grande Fratello bacioAlessandro Calabrese e Federica Lepanto si sono baciati! Il primo bacio al Grande Fratello 14è arrivato in tempi record: dopo soltanto un giorno, o forse anche qualche ora in meno. Possiamo già parlare di una quasi coppia? Da ciò che si son detti e visto ciò che sta succedendo, non pochi stanno già tifando per loro, ma tutti noi, Federica compresa, conosciamo ciò che li sta attendendo su, in Casa, insieme a tutti i concorrenti: Lidia Vella, l'ex ragazza mai dimenticata di Alessandro, e i diretti interessati non sanno che tra qualche giorno si ritroveranno a vivere nella stessa casa.

    Quindi Alessandro non sapeva nulla neanche quando ha baciato Federica, lei possiamo dire che ha provato a evitare che accadesse, ma proprio facendo il minimo indispensabile, visto che dopo una giornata trascorsa a punzecchiarsi e ad avvicinarsi sempre più, la concorrente ha detto all'altro: "Promettimi che non ci scappa un bacio", e lui non ha voluto però promettere nulla, perché non promette cose che poi non sa se riesce a mantenere. E infatti dopo poco Alessandro e Federica si sono baciati nel Garage - qui il video del primo - e ci sono stati baci, baci, baci e ancora baci per tutta la notte!

    Quando ne hanno parlato, lei ha detto che non avrebbe mai pensato che sarebbe successo così presto, mentre lui ha detto che "sembra già partito", oltre a specificare che Federica è la prima ragazza che bacia dopo Lidia. Interessante, visto che si ritroveranno tutti e tre insieme. Noi, comunque, avevamo già immaginato che si sarebbero baciati nel giro di poco tempo dopo aver visto il loro primo dolce risveglio insieme!

    25/09/2015. Il primo risveglio a suon di coccole

    Alessandro Calabrese e Fedrica Lepanto Grande fratelloStamattina, Alessandro e Federica dormivano abbracciati e le coccole non sono mancate, così come non sono mancati avvicinamenti e carezze a colazione, come testimoniano le prime foto che circolano sui social network - potete vederne alcune qui - e diffuse dalla pagina Facebook dedicata alla coppia di concorrenti, dove è stato anche pubblicato il video del risveglio a suon di coccole. Una volta aperti gli occhi, non sono mancati abbracci e baci fra loro: Federica seduta in braccio ad Alessandro, lui le ha baciato la spalla e aveva la mano poggiata sulla gamba di lei.

    Chi ha seguito il live su La5 delle 12 - qui trovate tutti gli appuntamenti per seguire il Gf14 - non ha potuto fare a meno di notare che tra Alessandro e Federica sia nata già una certa intesa, si avvicinano molto ritrovandosi anche faccia a faccia; si sono presi subito insomma e le provocazioni da parte di uno e dell'altra non mancano. Tra non molto ci scapperà il bacio? Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni, ma un pensiero a chi è nella Casa è inevitabile: Alessandro è l'ex fidanzato di Lidia e a quanto pare fra loro c'è ancora qualcosa di irrisolto; Federica è a conoscenza di questa situazione, anche se non può parlarne con l'altro, ed è per questo che qualcuno sta manifestando dissensi verso il suo comportamento, ritenuto poco consono. Cosa succederà quando si ritroveranno a condividere la stessa casa?

    C'è già chi pensa che non appena Alessandro rivedrà la ex, si dimenticherà di Federica e lei verrà "scaricata" per la seconda volta, ma c'è anche chi sta iniziando a tifare per questa coppia affinché si formi anche nella vita e non solo nel gioco del Grande Fratello 14! Una cosa alla volta, comunque, adesso rimaniamo in attesa di vedere come saranno i prossimi risvegli nel garage...

    Squadra Antimafia 7, anticipazioni ultima e decima puntata (11 novembre): Rosy e Domenico fuggono con Leonardino?

    $
    0
    0
    Leonardino Squadra Antimafia
    Le anticipazioni dell'ultima puntata di Squadra Antimafia 7 hanno dell'incredibile! Rosy Abate farà nuovamente la sua comparsa e si dirà disposta a rifarsi una vita, lontana dalla guerra infinita fra mafia e forze dell'ordine: vuole dedicarsi solo ed esclusivamente a sé stessa, nonostante non abbia più ritrovato Leonardino, suo figlio... ma è veramente deceduto? Sul destino del bambino, numerose sono le teorie, ma nessuna è stata ancora confermata: sta prendendo piede quella secondo cui starebbe in Marocco per volere di Filippo De Silva, che lo avrebbe portato lontano dall'Italia per evitare che qualche altro criminale potesse fargli del male. Rosy Abate, nell'ultima e decima puntata di mercoledì 11 novembre, potrebbe venire a conoscenza di questa verità stupefacente, decidendo di voltare pagina e costruire una famiglia felice insieme al figlio e a Domenico Calcaterra, che potrebbe seguire quella donna che ama con tutto sé stesso e che non ha mai dimenticato, nonostante i preoccupanti vuoti di memoria.

    Grazie alle anticipazioni dell'ultima puntata di mercoledì 11 novembre, sappiamo che Calcaterra sarà molto combattuto: dovrà prendere decisioni importanti che cambieranno per sempre la sua vita. Si sta parlando molto del futuro di Domenico: è certo che non perderà la vita nel decimo episodio di Squadra Antimafia 7 perché lo rivedremo nella prossima stagione (anche se raramente); l'ex vicequestore potrebbe già sapere tutta la verità su Leonardino Abate ed è riuscito, per tutto questo tempo, a non farne parola con nessuno (grazie anche all'amnesia che lo ha colpito).


    Anna Cantalupo e Davide Tempofosco saranno quelli che rischieranno di più nell'ultima puntata di Squadra Antimafia 7: le anticipazioni ci rivelano che, nonostante tutte le raccomandazioni fatte all'informatica, lei si metterà nuovamente nei guai ma troverà il modo per uscirne fuori e segnare un colpaccio...

    E Filippo De Silva? Lo rivedremo a Squadra Antimafia 8 e il suo ruolo diventerà sempre più centrale: si farà luce su tanti di quei segreti sul suo passato che non potete nemmeno immaginare!

    Qui di seguito, le anticipazioni dettagliate dell'ultima e decima puntata di Squadra Antimafia 7 di mercoledì 11 novembre.

    Anticipazioni ultima puntata Squadra Antimafia 7

    Le anticipazioni dell'ultima puntata di Squadra Antimafia 7 dell'11 novembre ci rivelano che la Squadra Duomo proverà ancora a incastrare Saverio Torrisi e solo Ada Ferretti può aiutarli in questa impresa: il pm arriverà Italia con Domenico Calcaterra e non sa cosa ne sarà del suo futuro e di quello di sua figlia Sara...

    Approfondisci: Filippo De Silva è il padre di Sara? La verità

    Proprio quando Domenico Calcaterra e Ada Ferretti metteranno piede in Italia, succederà qualcosa di sorprendente in aeroporto: la Ferretti verrà uccisa?

    Grazie alle anticipazioni della decida e ultima puntata di Squadra Antimafia 7, rivedremo Rosy Abate in azione!

    Gli Antipodi hanno vinto Pechino Express 4: "Le differenze possono fare la differenza"

    $
    0
    0
    Roberto Bertoli Antonio Andrea Pinna
    Gli Antipodi hanno vinto Pechino Express 4! Una grande sorpresa, se si pensa che gli Espatriati sono stati quasi sempre imbattibili... appunto, quasi sempre: una volta le Espatriate hanno rubato il loro primo posto e, nell'ultima puntata, sono stati Antonio Andrea Pinna e Roberto Bertolini ad aver avuto la meglio (aiutati anche dal tassista). Tanto di cappello, comunque, per il grandioso percorso degli Espatriati e il loro meritato secondo posto. Gli Espatriati sembravano imbattibili, gli Antipodi, invece, i "vincitori che non ti aspetti" e, infatti, hanno trionfato: le loro differenze, non solo fisiche (anzi, quelle sono meno marcate rispetto a quelle caratteriali!), avrebbero potuto portarli a essere una coppia perdente, ma la storia è andata diversamente perché la diversità si è dimostrata essere la loro carta vincente. Certo, i litigi non sono mancati, ma non hanno compromesso né la buona riuscita della gara né la loro amicizia, e gli Antipodi sono i nuovi vincitori di Pechino Express 2015.

    La pagina ufficiale di Pechino Express ha dedicato questo messaggio a Roberto e Pinna, i "cocchih" dell'adventure game di Rai 2:

    "Hanno vissuto gioie, dolori, fatiche e paure... Si sono emozionati, scontrati, allontanati e riavvicinati... Ci hanno insegnato che le differenze, a volte, possono davvero fare la differenza... E oggi sono i nostri campioni! Gli #Antipodi vincono la quarta edizione di #PechinoExpress!".


    L'anno prossimo ci sarà al cento per cento Pechino Express 5 e, chi lo sa, potremmo anche rivedere gli Antipodi in una delle nuove puntate. Chi saranno i nuovi concorrenti? Domanda prematura, l'importante è sapere che non finirà con la fine della quarta edizione:

    "Il ‪#‎grazie‬ più grande va come sempre a voi: è stato fantastico viaggiare insieme nel Nuovo Mondo di ‪#‎pechinoexpress‬! Arrivederci al prossimo anno! Ci mancherete!".


    Vi ricordiamo che la prossima settimana andrà in onda un nuovo adventure game: Monte Bianco.

    Amedeo Barbato e Sophia Galazzo news: Lucas la vuole corteggiare, a lei piace?

    $
    0
    0
    sophia galazzo Amedeo Barbato e Sophia Galazzo sono sempre più lontani: le news hanno a che fare proprio con questo loro rapporto piuttosto altalenante, che potrebbe finire da un momento all'altro. Se inizialmente il tronista sembrava particolarmente interessato a Sophia, adesso pare che sia attratto da tutte, anche dalle corteggiatrici di Lucas - il nuovo tronista di Uomini e Donne - e ha più volte ammesso che c'è qualcuna che rispecchia perfettamente il prototipo della sua ragazza ideale. Sophia sta cominciando a stufarsi della schiettezza (inopportuna?) di Amedeo e infatti, nella precedente puntata, ha deciso di abbandonare il programma, ma il tronista ha saputo come convincerla a restare: ha avuto in serbo per lei una sorpresa incredibile! Sophia ha deciso allora di dargli un'altra chance.

    Ha saputo riscattarsi, il tronista baciatore? C'è stata la sorpresa, ma ha confuso ancora di più Sophia, che non sa più cosa fare. Amedeo Barbato ha organizzato la festa di compleanno per Sophia Galazzo nella sua casa di Paestum: la corteggiatrice non si sarebbe mai aspettata nulla del genere ed è arrivata persino a cercare un bacio... che non c'è stato! Esatto, come ci dicono le anticipazioni del trono Classico del sito di Maria De Filippi, è stato proprio il tronista ad averla respinta. Ahi, ahi. I guai, per Sophia, non sono finiti qua: ha scoperto, in studio, che Amedeo ha organizzato un'esterna a casa sua anche per Martina, proprio dopo che sono terminati i suoi festeggiamenti. Con Martina, però, i baci non sono mancati. Baci a profusione.

    Approfondisci: ecco cosa non sai su Sophia Galazzo

    Strano ma vero, Sophia non ha deciso di lasciare lo studio. Le faranno piacere le attenzioni di Lucas? Il nuovo tronista ha confessato che conoscerebbe in maniera approfondita Sophia e questo ha infastidito parecchio Amedeo. Deve stare ben attento perché, quando Lucas ha proposto a Sophia di ballare, lei ha accettato di buon grado! Una nuova coppia a Uomini e Donne? Sophia, per il momento, è concentrata solo su Amedeo.

    Qui di seguito, tutte le news su Amedeo Barbato e Sophia Galazzo di Uomini e Donne pubblicate finora e ordinate cronologicamente.

    Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

    24/10/2015. Sophia furente dopo Uomini e Donne

    News su Amedeo Barbato e Sophia Galazze, ne abbiamo? Certo che sì e vedono la corteggiatrice sbroccare su Facebook verso chi la paragona ad altre ragazze. Nessuna cattiveria né presunzione, anzi ha usato parole molto semplici e quasi a voler intendere che non sia giusto anche per chi viene usato come termine di paragone. I fan si aspettavano, però, una frase o un riferimento ad Amedeo, visto che nella scorsa puntata c'è stata la finta scelta a cui Sophia non ha reagito molto bene (anche se pare abbiano già chiarito e risolto), e invece la ragazza ha parlato solo ai suoi fan.

    Ecco cosa ha scritto sulla sua pagina Facebook ufficiale:

    "Buon pomeriggio ragazzi, come state? Vi leggo sempre, vi ringrazio per le belle parole spese sulla mia persona. Accetto anche le critiche, qualora queste sono costruttive. Volevo però mettere in chiaro una cosa. Vi prego di non paragonarmi a nessuna persona che abbia già fatto parte del programma. Ogni persona è dotata di una propria personalità, carattere e quant'altro, e ognuno vale da sè. Detto questo mi fa piacere avervi accanto, siete in tanti e crescete sempre più, vi auguro una buona giornata un abbraccio!".

    I fan avranno recepito il messaggio? Sicuramente sì.

    Ecco cosa devi sapere su Amedeo Barbato

    Aggiornamento di Ilaria Columpsi

    1/10/2015. Il primo bacio a Uomini e Donne

    A Uomini e Donne è arrivato il primo bacio della stagione 2015-2016: le anticipazioni del trono Classico sulla registrazione del 30 settembre, infatti, rivelano che Amedeo e Sophia si sono baciati! Ma procediamo con ordine e vediamo come si è arrivati a quel momento: dopo aver parlato di Gianmarco Valenza, e di Loretta che è tornata da lui, e anche di Silvia Raffaele, si è passati a esaminare la situazione di Amedeo, che ha anche litigato con Rossana e ha trascorso una bella esterna con Melissa, ma soprattutto in esterna in una casa sull'albero c'è stato il bacio con Sophia. L'impressione è che il tronista ne abbia avuto davvero tanta voglia e infatti lo ha cercato più volte, fino a quando la corteggiatrice si è lasciata andare e si sono baciati.

    Aggiornamento di Ilaria Columpsi

    Pierpaolo Pretelli fidanzato con Ariadna Romero: il velino è innamorato

    $
    0
    0
    Pierpaolo Pretelli fidanzato con Ariadna Romero
    Se le veline fanno coppia con i calciatori, il velino di Striscia la notizia preferisce le showgirl ed ex schedine: Pierpaolo Pretelli è fidanzato con Ariadna Romero, modella e anche attrice cubana naturalizzata italiana, classe 1986; il pubblico l'ha conosciuta nel 2009 a Quelli che il calcio nei panni di schedina, ma poi ha recitato in un film di Leonardo Pieraccioni ed è stata concorrente di Ballando con le stelle 8 e anche di Pechino Express nel 2013. Pierpaolo, invece, anima ancora le puntate di Striscia danzando sul bancone più celebre di Canale 5 insieme alle due veline, ma nella vita sentimentale e reale ha occhi solo per la sua Ariadna.

    I due fanno coppia fissa da qualche mese e non si nascondono affatto, ecco perché sui loro profili social troverete tante foto insieme in cui entrambi sorridono e sembrano essere molto felici, ma soprattutto uniti da un forte sentimento. Si amano e lo dimostrano anche le dediche d'amore che si scambiano pubblicando foto su foto: "Un sorriso... Il tuo... Che mi accende la vita", ha scritto nelle ultime ore il velino Pierpaolo, condividendo con i suoi fan uno scatto insieme alla fidanzata Ariadna, che invece precedentemente ha pubblicato un breve video in cui insieme cantano una canzone di Tiziano Ferro, Il regalo mio più grande.

    Approfondisci: leggi tutte le curiosità su Pierpaolo Pretelli!

    L'avranno scelta perché riescono a riconoscersi nel testo? Probabile, visto che da quando stanno insieme Pierpaolo e Ariadna si sono scritti anche frasi come questa: "Ringrazio Dio ogni giorno per avermi fatto il regalo più grande... Te... La cosa più bella che potesse mandarmi il cielo", con il titolo della canzone che torna protagonista. Sono soltanto delle piccole curiosità per comprendere il rapporto che li unisce, ma intanto siamo certi che per lei è importante aver ritrovato il sorriso: prima di conoscere Pierpaolo, infatti, Ariadna era sposata con Lorenzo Gergati, un cestista italiano, a cui aveva detto sì a fine 2012.

    Grazie al velino, la bella showgirl avrà avuto modo di scoprire che non è mai troppo tardi per ricominciare ad amare, inoltre Pierpaolo Pretelli e la sua fidanzata Ariadna Romero sembrano fare sul serio!

    The Kolors, news dopo lo scioglimento dei Dear Jack: "Non sento l'esigenza di fare qualcosa da solo"

    $
    0
    0
    the kolors dopo amici
    Cosa ne pensano i The Kolors di quanto è successo ai Dear Jack? Impossibile non porre questa domanda alla seconda band uscita dal talent Amici di Maria De Filippi, e infatti le ultime news arrivano per rassicurare i tanti che li sostengono: i Dear Jack si sono sciolti verso fine settembre scorso, o meglio sono rimasti orfani del cantante Alessio Bernabei e sono subito corsi ai ripari scegliendo Leiner Riflessi come nuovo componente, ma per i fan è stato un vero e proprio trauma, perché dopo aver conosciuto i cinque ragazzi ad Amici mai avrebbero potuto pensare che le loro strade potessero separarsi - ne sanno qualcosa le fan dei One Direction -. Dopo tutte queste band che si sciolgono, anche le fan dei The Kolors hanno iniziato ad avere lo stesso timore, ma ci ha pensato Stash a tranquillizzare tutti.

    Pochi giorni fa, i The Kolors erano ospiti al Medimex di Bari, e hanno risposto alle domande di tutti, fan e giornalisti, così tra i vari quesiti sulla loro carriera e sui progetti futuri, è spuntata una ragazza preoccupata che ha chiesto "ma non è che fate come i Dear Jack?"... Questa la risposta di Stash:

    "Li stimo tantissimo. Forse Alessio sentiva l'esigenza di fare qualcosa di diverso. The Kolors, però, è un progetto disegnato intorno a noi - si legge anche su Vanity Fair - e creato da molto tempo, nessuno di noi soffre e io non avverto l'esigenza di fare qualcosa da solo. Daniele e Alex sono per me fratelli".

    Non per turbare qualcuno, ma anche i Dear Jack si sentivano fratelli e in effetti hanno continuato a dichiarare di provare ancora profondo affetto e tanta stima l'uno per l'altro, sempre e comunque, soltanto che hanno avuto delle divergenze per quanto riguarda come portare avanti i progetti musicali e solo per questo, solo per la carriera, Alessio ha intrapreso la carriera da solista e oggi ne è felice. In ogni caso, Stash non sembra avvertire nessuna esigenza di cambiamento e fino a quando lui insieme a Daniele e Alex saranno d'accordo sul modo di fare musica, i fan possono stare più che tranquilli: mai dire mai, certo, ma mettere d'accordo tre teste è sempre più facile di metterne insieme cinque!


    I The Kolors non vogliono sciogliersi come i Dear Jack, il caso è chiuso. E qui di seguito potete leggere tutte le news sulla band pubblicate finora.


    Aggiornamento di Ilaria Columpsi

    20/06/2015. Out doppio disco di platino, Everytime oro

    Doppio platino per Out dei The Kolors! Il successo della band di Amici 2015 non si ferma e, dopo un mese dalla pubblicazione del loro disco, hanno raggiunto un altro traguardo importante. Meritato. Hanno tanti progetti da portare avanti, ora che l'esperienza al talent show è giunta al termine, e non vogliono perdere assolutamente tempo: il loro tour comincerà a breve e la prima tappa (Cavea - Auditorium Parco della Musica di Roma) è già sold out. Poco ma sicuro, anche le altre non saranno deludenti, anzi, e il The Kolors Live 2015 potrebbe andare anche oltre i confini nazionali, cosa che sogna Stash Fiordispino.

    Daniele Mona - il percussionista - è stato il primo ad aver condiviso con i fan la bella notizia: 

    "Oggi è stato annunciato il doppio platino ad un mese dall'uscita di Out. Grazie a tutti voi per il continuo supporto #thekolors #dani_thekolors #danielemona #danikolors #out #doppioplatino".

    La pagina Facebook di Stash Fiordispino ha invece scritto: 

    "Festeggiando ‪#‎UnMeseDiOut‬ vi comunichiamo ufficialmente che l'album è stato certificato dalla Fimi - Federazione Industria Musicale Italiana doppio disco di platino! E il singoloEverytimeè disco d'oro! Grazie".

    Tra l'altro, Out continua a restare al primo posto nella classifica Fimi.

    Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

    17/06/2015. "Vogliamo affermarci all'estero"

    Cosa sta succedendo ai The Kolors dopo Amici? Di tutto e di più: stanno sicuramente vivendo uno dei periodi più belli della loro vita, hanno anche partecipato agli MTV Awards 2015 e penseranno di vivere in un sogno, ma è tutto vero e noi non possiamo che augurar loro di non svegliarsi mai. Le ultime news sulla band, inoltre, parlano di un loro obiettivo ben preciso: dopo l'Italia, vogliono conquistare l'estero! Possono farcela? Certo che sì: già durante il Serale una stazione radio americana aveva trasmetto un loro brano, e questo non può che significare che sì, i The Kolors riusciranno a oltrepassare i confini con la loro musica.

    Stash si è raccontato in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, parlando anche di Amici di Maria De Filippi e iniziando proprio dalla notte dopo aver vinto il talent:

    "La notte dopo la finale credo di non aver dormito. Ero incredulo, noi pensavamo di essere una band alternativa, di nicchia. Ci sbagliavamo. Senza dubbio dobbiamo ringraziare Maria per aver creduto in noi [...] ci ha chiesto di essere noi stessi e così abbiamo fatto. Elisa è stata fondamentale perché ci ha permesso di diventare più comprensibili senza snaturarci".

    Alex e Daniele sono più timidi, mandano avanti Stash, che intanto avrebbe preferito che la sua relazione con Carmen Fiorentino non saltasse agli onori della ribalta. Ma che progetti hanno per il futuro?

    "Affermarci all'estero, calcare i palchi dei più grandi festival europei. Inseguiamo il modello di quegli artisti non inglesi e non americani che si sono fatti conoscere in Europa e nel mondo".

    Stash ha detto che la prima persona che ha creduto davvero in loro è stata Maria De Filippi e l'ha definita "una professionista, più rock'n'roll di tanti discografici". Gli darà ascolto, allora, non partecipando a Sanremo il prossimo anno?

    Aggiornamento di Ilaria Columpsi

    06/06/2015. Parla Maria: "Spero non vadano a Sanremo"

    Momenti magici per i The Kolors con la vittoria del programma, ma cosa faranno dopo Amici? La domanda più consona, in verità, sarebbe cosa non faranno, perché per loro si prospetta un futuro sensazionale, come lo sono loro d'altronde: aspettiamoci grandi news sulla band nei prossimi giorni, le case discografiche lotteranno per averli e fra qualche tempo potrebbero addirittura dare vita a un tour mondiale; i The Kolors sono internazionali, proprio così, perché se è vero che in una radio di Los Angeles è stata già trasmessa la loro Everytime, non appena l'album Out farà il giro del mondo non escluderemmo che chiameranno Stash per dei concerti. Troppo presto per sognare così in grande? Più che altro è giusto rimanere con i piedi per terra, ma i sogni di questi ragazzi sono più che giustificati dalle loro grandi capacità e qualità.

    Se c'è una cosa che abbiamo imparato sui Kolors è che amano cantare in inglese, che con questa lingua riescono a esprimersi meglio, ma Francesco Renga ha convinto il cantante a tentare con la lingua italiana e sono stati altrettanto bravi. Allora potrebbero andare a Sanremo il prossimo anno? Maria De Filippi preferirebbe di no:

    "Spero che i The Kolors non vadano a Sanremo. Basta con questa storia che appena esci da Amici vai a Sanremo. Stash, canti in inglese? E allora canta in inglese".

    Queste le parole della conduttrice nella breve conferenza stampa dopo la finale di Amici 2015, ma le avrà pronunciate perché non bisogna costringere i The Kolors a cantare in italiano oppure c'è altro dietro? Chissà, magari il fatto che in caso di vittoria al Festival qualcuno sarebbe pronto a puntare il dito contro i talent, come è sempre successo. Stash darà ascolto alla sua mamma della tv?

    Aggiornamento di Ilaria Columpsi

    4/06/2015. Inizia il tour con Out (quasi) disco di platino

    Out è disco di platino! O quasi. Durante la conferenza stampa di Amici 2015 (in cui sono trapelate anche alcune anticipazioni sulla finale), Maria De Filippi ha consegnato ai The Kolors il disco d'oro per le 25.000 copie vendute ma anche quello di platino perché sono vicinissimi nell'ottenerlo. Si tratta di pochi CD che aspettano ancora di essere acquistati. Di questo passo, considerando che Outè uscito da pochi giorni, conquisteranno anche il doppio disco di platino, e poi chi lo sa. Le news sui The Kolors sono sorprendenti: Maria ha consegnato a Stash anche il premio dei Wind Music Awards; non partecipa all'evento perché la sua presenza potrebbe influenzare il televoto della finale di Amici 14. Stash ha trattenuto a stento le lacrime e ha sorriso per tutto il tempo: ha confessato che non si sarebbe mai aspettato un successo del genere e che gli sembrava solo ieri quando cantava e suonava nei locali di Milano e andava a Londra per imparare la lingua inglese. 

    Il sogno dei The Kolors continuerà dopo Amici 2015: sono stati già inseriti nella lunga lista di ospiti di qualità degli MTV Music Awards, durante i quali presenteranno alcuni brani dell'album Out. Potrebbero dire di aver vinto tutto quello che quest'anno avrebbero potuto vincere, se riuscissero anche a trionfare nel talent show di Canale 5: ci sono tanti motivi per cui potrebbero farcela, ma se non dovessero riuscire a portare a casa il montepremi, non sarà certamente un tragedia, visto e considerato il futuro roseo che si prospetta.

    Maria De Filippi ha annunciato le tappe del nuovo tour dei The Kolors (oltre a quelle di Mattia Briga): il 10 luglio infiammeranno Roma mentre il 15 luglio suoneranno a Milano. Inoltre, la conduttrice ha confessato che una radio di Los Angeles ha trasmesso Everytime... Saranno gli unici concorrenti di Amici 2015 ad avere un successo planetario?

    Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

    30/05/2015. Outè disco d'oro e primo nella classifica FIMI

    Le news sui The Kolors non si fanno attendere! La band della squadra Blu continua il proprio percorso al Serale di Amici 2015, dove ad aspettarle c'è la finalissima, che verrà disputata in diretta venerdì 5 giugno. Con la coach Elisa, i The Kolors sono riusciti a crescere enormemente, anche se - e non c'è bisogno di un esperto per dirlo - erano già bravi e con una forte personalità musicale appena entrati nella scuola di Canale 5. Grazie ad Amici di Maria De Filippi, hanno potuto realizzare un nuovo album, dal titolo Out, che sta regalando loro grandissime soddisfazioni, condivise sempre con i fan su Facebook.

    Ed è proprio dal social network che arriva la prima grande soddisfazione per la band:

    "L'album Outè al primo posto nella classifica FIMI e si conferma, quindi, l’album più venduto della settimana. Grazie a tutti!".

    Ma le sorprese, per i The Kolors, non finiscono mica qui: 

    "Boom! Out è disco d'oro! Grazie a tutti!"

    Basta così? Certo che no: adesso è possibile vedere anche il video ufficiale di Everytime

    Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

    15/05/2015. Il duetto con Elisa nell'album Out

    Out è il nuovo album dei The Kolors, la band che, con una musica che riuscirebbe a smuovere anche le pietre, è riuscita a rendere Amici 2015 più rockeggiante (e lo stesso ha fatto Loredana Bertè, ma in maniera diversa!). I The Kolors si sono sempre impegnati - infatti non li abbiamo mai sentiti lamentarsi -, si sono messi alla prova con pezzi lontani anni luce dal loro mondo (basti pensare a Il mondo di Jimmy Fontana) e hanno saputo far tesoro dei preziosi consigli di Elisa, che oltre a essere la coach della squadra Blu, è anche un'amica, una confidente, una collega dall'esperienza senza fine, e una cantante che ha duettato proprio con i The Kolors! Nella tracklist di Out, resa nota su iTunes, spunta anche una canzone di Elisa e Stash dal titolo Realize: dopo aver cantato insieme Broken e A modo mio, regalandoci una delle migliori esibizioni di Amici 14, sarebbe stato il minimo realizzare un duetto.

    Le news ci dicono che l'album uscirà il 19 maggio ed è già possibile preordinarlo su iTunes. Se siete curiosi di sapere in anticipo quali sono le canzoni della tracklist completa di Out dei The Kolors, non potete far altro che leggere qui di seguito (se non volete rovinarvi la "sorpresa", canticchiate Everytime e passate a un altro articolo!):

    01. Out
    02. Everytime
    03. Why Don't You Love Me?
    04. My Queen
    05. Me Minus You
    06. Why
    07. Realize (feat Elisa)
    08. I'm Sorry
    09. Greate Escape
    10. Love
    11. Twisting
    12. It's Up To You

    Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

    07/05/2015. Out, il nuovo album dei The Kolors

    The Kolors albumGrandissime novità per i fan dei The Kolors: il nuovo album della band, Out, uscirà il 19 maggio e viste le premesse si appresta a essere un enorme successo. Tra pochi giorni, quindi, le migliaia di persone che credono nella band di Amici di Maria De Filippi avrà modo di acquistare il CD e ascoltarlo a casa, oppure sullo smartphone, ogni volta che vorranno e, perché no, riusciranno anche ad avere l'autografo di Shash, Alex e Daniele durante uno dei prossimi incontri con i The Kolors in giro per l'Italia, perché ci saranno di sicuro; per ora, il gruppo deve concentrarsi sulla gara del Serale di Amici 2015 e guadagnarsi un posto in finale, anche se in molti pensano che ne abbiano uno di diritto, vista la loro bravura.

    Non si tratta, comunque, del primo album della band, perché questo, intitolato I Want,è uscito nel 2014, un disco che non potrà mancare nella collezione di veri fan, ma forse Out avrà un successo maggiore grazie alla visibilità ottenuta ad Amici; l'album è stato preceduto dall'uscita del primo singolo, Everytime, lo scorso 3 maggio ed è subito balzato in prima posizione nella classifica iTunes dei brani più venduti, una notizia che Stash ha appreso dalla stessa Maria e che abbiamo visto durante il pomeridiano di ieri, quando il cantante è rimasto a bocca aperta e dopo un urlo e qualche lacrima di felicità ha esclamato:

    "Penso che mi stia per venire un attacco di cuore. Ma veramente? Primi in classifica".

    Il singolo ha anticipato l'uscita di Out, il nuovo album dei The Kolors, con l'etichetta Baraonda, la stessa dei Dear Jack, e contiene non solo i brani cantanti durante il Serale ma anche altri inediti che riservano grandi sorprese. Saranno tutti dei grandissimi successi, come è accaduto con le prime canzoni presentate ad Amici 2015?

    Aggiornamento di Ilaria Columpsi

    Chi è Lucas Peracchi? Biografia e vita privata del tronista di Uomini e Donne

    $
    0
    0
    Lucas Uomini e Donne foto
    Chi è Lucas Peracchi? Il nuovo tronista di Uomini e Donne che sta già facendo parlare tanto di lui non solo per la sua indiscutibile bellezza, ma anche per una confessione che ha infastidito parecchio Amedeo: gli piace davvero tanto Sophia. Un ragazzo, Lucas, scelto per rendere più movimentato il trono Classico, dopo l'abbandono di Silva Raffaele: con la biografia e le curiosità sulla vita privata, saprete veramente tutto sul conto del tronista. È nato a Castell'Arquato, a 19 anni ha subito deciso di mettersi alla ricerca della sua indipendenza ed è andato a vivere da solo: con i suoi genitori, non ha un bellissimo rapporto, a causa del suo carattere chiuso. Lucas si definisce orgoglioso e un po' pazzo, ama le donne, i tatuaggi, e la sua più grande passione è il surf; ha fatto anche il modello, ma nella vita vorrebbe fare altro. Sogna una famiglia felice e cerca una ragazza determinata, passionale, solare e che sappia far ridere.

    Durante il video di presentazione a Uomini e Donne, ha parlato così di sé stesso:

    "Mi definisco una testa calda, ma anche un ragazzo allegro, sono anche un po' lunatico, molto umile e infatti mi adatto a tutto: ho raccolto pomodori e uva, ho fatto i mercati... non mi preoccupo mai di sporcarmi le mani. Ho fatto un po' di tutto, anche l'idraulico! [...] Fino a qualche tempo fa, ho lavorato come modello per importanti griffe. Una bella esperienza. Qualche soldo in più non fa mai male".

    Sul Web, si possono trovare alcune foto di Lucas Peracchi con Lory Del Santo, Luca Dorigo, Andrea Offredi, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: non è proprio sconosciuto nel mondo dello showbiz e, di seguito, scoprirete altre curiosità sulla vita privata e la biografia.

    Scheda su Lucas Peracchi

    • Data di nascita: --\--|1988;
    • Età: 27 anni;
    • Segno zodiacale: \;
    • Altezza: \;
    • Peso: \;
    • Lavoro: Modello;
    • Fidanzato: No;
    • Profilo Facebook: \;
    • Pagina Facebook: Luca Peracchi - Personaggio Pubblico;
    • Profilo Twitter: \;
    • Profilo Instagram: lucasperacchi;
    • Canale YouTube: \;
    • Sito internet ufficiale: \.

    Le curiosità su Lucas Peracchi

    Dopo alcune difficoltà economiche che hanno colpito i genitori, Lucas Peracchi vuole realizzare quanto prima il suo più grande sogno:

    "Il mio sogno sarebbe quello di presentarmi a casa e regalare ai miei genitori un bel viaggio. Se lo meritano. Quando hanno potuto, mi hanno sempre aiutato".

    Il suo motto?

    "Quando vuoi una cosa, vattela a prendere".

    Salteranno fuori altre notizie su Lucas Peracchi e noi siamo sempre pronti ad aggiornare questa sua biografia.

    Laura Molina e Sophia Galazzo troniste perfette, Amedeo inizia a rosicare

    $
    0
    0
    fotografia laura molina e sophia galazzo
    Noi blogger siamo un po' tuttofare e un po' indovini: dobbiamo scrivere di quello, di quest'altro e di quell'altro ancora, possibilmente senza fare figure come quelle che Amedeo Barbato continua a collezionare puntata dopo puntata, e dobbiamo anche cercare di capire come potrebbero muoversi gli intrecci delle varie trasmissioni televisive. E oggi partiamo proprio da qui: cerchiamo di fare un bel po' gli indovini, dopo aver visto Federico Mastrostefano II in azione...

    Dalla puntata di Uomini e Donne abbiamo capito due cose: la prima è che ad Amedeo piace non poco Sophia, ma che forse lei si merita altri atteggiamenti, e infatti ha fatto benissimo a ballare con Lucas, e meno bene a dichiarare che, pur piacendole, comunque non ci uscirebbe per rispetto ad Amedeo; sì, perché una persona che fa le stesse esterne con due persone e che pretende pure di avere ragione tanto rispetto non lo merita, non a tal punto almeno... E non ce ne voglia Tina, ma è così.


    Lo stesso vale per Laura Molina e Gianmarco Valenza: si vede che a Gianmarco piace parecchio, ma non so fino a che punto una persona possa essere così presa da un'altra, se poi riesce a lasciarsi andare con altre due persone (Loretta e Cecilia) contemporaneamente (e non è vero il discorso che, se una persona mi piace, mi faccio conoscere, perché un conto è farsi conoscere un conto è lasciarsi andare in un certo modo con tutte e tre nella stessa misura, no?).

    La seconda cosa che ho capito, e che mette in moto tutte le mie qualità di indovino (anche se non ci vuole l'arte, diciamocelo...), è la conseguenza della prima: qualora dovesse andare tutto storto, e lo spero con tutto il cuore, Maria De Filippi ha trovato due belle troniste per la prossima stagione, possibilmente meno incattivite di Silvia Raffaele, perché i troni rosa sono stupendi e non meritano di fare la fine che ha fatto il suo trono. Non le trovate anche voi perfette, infatti, per un bel percorso fino a maggio? Visti gli ascolti, dubito che Gianmarco e Amedeo continueranno fino all'estate, anche perché di baci a destra e baci a sinistra ne abbiamo le scatole piene: la redazione potrebbe quindi decidere di ripartire proprio da loro, Laura e Sophia... o forse no...

    C'è infatti una terza possibilità, e la faccia di Amedeo durante il ballo di Sophia e Lucas la descrive chiaramente...

    gif tina cipollari

    E se la bella Sophia decidesse di conoscere il nuovo tronista, mettendo da parte il suo piccolo Amedeo, che intanto rosicherebbe parecchio e inizierebbe davvero a capire che, quando si tiene a qualcuno, certe cose non si fanno? Che ne dite? Ci sta?
    Viewing all 5516 articles
    Browse latest View live


    <script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>