Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Cristian e Tara si sono lasciati? "La tua non fiducia mi ferisce tanto"

$
0
0
Tara Pomeriggio 5
Cristian e Tara si sono lasciati? Non c'è ancora una risposta certa. Entrambi sono in bilico in un periodo di crisi profonda in cui nessuno fa il primo passo: non si vedono da più di una settimana e intendono continuare a stare lontani per altro tempo, ma non si sa fino a quando. L'amore non si è dissolto, almeno da parte di Tara Gabrieletto, che lo ha ribadito più volte e che ha spiegato di essere veramente infelice di passare il suo compleanno senza il suo fidanzato, quello che avrebbe dovuto essere, martedì 3 novembre 2015, suo marito. In questa data non c'è stato il loro attesissimo matrimonio, rimandato per la seconda volta. Tara, per evitare che si diffondano pettegolezzi infondati sulla crisi, ha voluto essere presente a Pomeriggio 5, dove ha avuto una lunga chiacchierata con Barbara d'Urso.

La conduttrice Mediaset, dopo aver ripercorso i momenti più importanti della storia di Cristian e Tara, ha rivolto alla ragazza una secca domanda: Cristian ha un'amante? No. Tara ne è convinta, così come è convinta che, per il suo fidanzato, il matrimonio è diventato un obbligo oneroso. Nessuno gli ha mai puntato una pistola alla tempia: anzi, è stato proprio lui ad aver chiesto a Tara di prenderlo come suo sposo! Cristian non ha voluto incontrare Tara a Pomeriggio 5, ma le ha scritto una lettera pubblica:

"Ciao Tara, ti scrivo questa lettera sapendo della tua presenza da Barbara. Ho ritenuto opportuno, visti i dieci giorni di assenza, di non essere presente lì con te, in quanto in questo periodo sto riflettendo su cose importanti che riguardano il mio e il tuo futuro. In questo momento, le mie preoccupazioni sono rivolete a un aspetto lavorativo e soprattutto alla tua non fiducia nei miei confronti, cosa che a me ferisce tanto. Sai benissimo che brutto periodo abbiamo passato, fatto di continui litigi e pochissimo dialogo, ed è per questo che ho preferito allontanarmi per cercare delle risposte ai dubbi che purtroppo mi attanagliano".

Ecco la condivisibile risposta di Tara:

"Mi viene un nervoso che non hai idea! Ti costa tanto alzare il telefono e dirmelo?".

Tornerà mai il sereno, magari da Barba d'Urso? Tara e Cristian non si sono lasciati e qualche speranza di rivederli insieme c'è ancora!

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

04/07/2014. La crisi superata dopo Temptation Island

Cristian e Tara non si sono lasciati a Temptation Island, dopo che la tentatrice Veronica ha corteggiato ininterrottamente l'ex tronista: sono usciti, da quell'esperienza, ancora più forti di prima, anche se le critiche non sono mai mancate... c'è stato, per esempio, chi li ha additati di aver "venduto" il loro amore e Tara - che è una ragazza che risponde a ogni provocazione - ha risposto in questo modo: 

"Leggere che noi 'abbiamo venduto il nostro amore'... A voi che avete giudicato, dico: in due anni, non ci avete mai visto in riviste e giornaletti o trasmissioni varie, abbiamo sempre selezionato accuratamente dove voler apparire proprio perché la nostra priorità è tutelare il nostro amore oggi e sempre".

Tara sogna un bambino, ma non è ancora incinta: deve pensare ancora al matrimonio e se qualcuno inventa di sana pianta notizie sulla sua inesistente gravidanza, va di matto:

"Non sono incinta, anzi, quando leggo queste false notizie rabbrividisco... Rabbrividisco perché la maternità è un argomento talmente delicato, un momento così prezioso per una coppia che non permetterei/permetteremmo mai venga svilito così!".

Articolo scritto da Ilaria Columpsi e Pascal Ciuffreda

Anticipazioni Il segreto dal 9 al 14 novembre 2015: Gonzalo prega Tula di curare Maria, Candela nasconde qualcuno

$
0
0
Foto Il segreto
Gonzalo prega Tula di curare Maria, nelle puntate dal 9 al 14 novembre 2015: le anticipazioni ci dicono che, vedendola sofferente in un letto, il ragazzo capirà che non gli ha mai mentito e si sentirà tremendamente in colpa per non averle creduto sin da subito. Maria Castañeda ha contratto la polmonite e solo Tula potrà salvarla: la guaritrice ha dimostrato largamente di essere abile nel creare medicinali utilizzando le erbe, riuscendo a salvare Esperanza, la bambina che Lesmes dava per spacciata. Nessuno sa ancora cosa nasconde Tula: come tutti i personaggi della telenovela spagnola, ha anche lei un segreto... un segreto che riguarda Pepa Aguirre! Non si dimentica facilmente la reazione che ha avuto quando ha visto i famosi tre nei della levatrice anche sul corpo di Esperanza, Aurora e Gonzalo. Il mistero che avvolge Pepa si è infittito con l'arrivo di Tula a Puente Viejo: prima o poi, rivelerà tutto quello che sa sull'amatissima levatrice?

Maria lotterà contro il dolore provocato dalla polmonite e Gonzalo non perderà la speranza di ritrovare Esperanza: la figlia è stata rapita da Fernando Mesia, che si è buttato giù da un dirupo per non essere catturato dalla Guardia Civile. Il ragazzo dal cuore di pietra è ancora vivo, così come Esperanza: grazie alle nuove anticipazioni de Il segreto, sappiamo che la porterà da Candela, che la spaccerà per Bruno, il nipote della cugina appena morta. Candela dovrà partecipare al funerale della cugina e sarà sempre più triste: i suoi amici non sanno che Fernando la ricatta e che è ancora più pericoloso di prima a causa di terribili allucinazioni!

Mentre Emilia e Alfonso capiranno che l'unico posto in cui potranno stare è la locanda, dopo che l'incendio ha distrutto la loro casa, Jacinta ordinerà a Lesmes di avvelenare Aurora: deve toglierla di mezzo prima che si faccia troppe domande sul motivo per cui ucciderla e prima che si affezioni troppo a lei. Cosa deciderà di fare il medico?


Le anticipazioni dal 9 al 14 novembre 2015 de Il segreto ci rivelano che Francisca Montenegro scoprirà che Fulgencio non ha una situazione economica confortante e comincerà a pensare che voglia sfruttarla in un qualche modo che ancora le sfugge; Conrado continuerà a non vedere nulla, dopo l'"incidente" in laboratorio; Doroteo aggredirà i fratelli Buendia, tentando di ucciderli!

Doroteo si rifarà quindi vivo: quale sorte gli toccherà, questa volta?

Articolo in aggiornamento, in attesa delle anticipazioni dettagliate de Il segreto dal 9 al 14 novembre 2015...

Gianmarco Valenza e Laura Molina news "Ci siamo presi a pugni e poi baci fino a ridere"

$
0
0
foto di laura e gianmarco uomini e donneGianmarco Valenza ha il caos nella testa: è attratto da tutte le sue corteggiatrici ed è difficile capire chi possa essere la sua scelta. C'è da dire, però, che solo con Laura Molina ha costruito qualcosa di un po' più serio (giusto un po', eh) e le news di Uomini e Donne riguardano proprio lei e quello che ha fatto per il suo tronista preferito: su Instagram, ha fatto ben intendere che è ancora intenzionata a corteggiarlo, nonostante venga continuamente delusa dai suoi atteggiamenti, da quelle attenzioni rivolte alle altre corteggiatrici, con le quali sembra esserci una semplicissima attrazione fisica (basti pensare a quello che prova per Loretta). Niente di preoccupante, per ora.

Laura non è una ragazza che si trattiene: qualsiasi cosa voglia dire, la dice senza troppi giri di parole, come è successo recentemente sul suo profilo Instagram... Cosa ha scritto? Una dedica d'amore per il suo Gianmarco, che ha fatto sorgere parecchi dubbi:

"Ci siamo presi a pugni e poi baci fino a ridere. Le mani ci hanno fatto male senza volersi mai staccare".

Approfondisci: leggi tutti i segreti sulla vita di Gianmarco Valenza

I fan della coppia Gianmarco-Laura si sono chiesti se ci fosse stata, fuori dallo studio di Uomini e Donne, una scelta non programmata, dopo aver visto quella farlocca di Amedeo Barbato. Laura ha spiegato tutto in questo modo:

"Niente scelta… era una cosa che mi sentivo di pubblicare".

Qui di seguito, tutte le news su Gianmarco Valenza e Laura Molina pubblicate finora e diffuse cronologicamente. 


Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

22/10/2015. "Le chiacchiere stanno a zero"

Le news su Gianmarco Valenza e Laura Molina del giorno dopo non lasciano sperare in un lieto fine, anche se mai dire mai: le parole della corteggiatrice dopo aver abbandonato il programma hanno fatto diminuire ulteriormente le possibilità di vederla di nuovo tornare in studio per corteggiare Gianmarco. A lei non basta sentirsi dire di essere la sua preferita, a Laura non è bastato il racconto sul cinema, quando il tronista ha ammesso di aver pensato a un lieto fine con lei prima di baciarla in riva al mare, a lei non bastano le parole, ma vuole anche i fatti.

E invece non sono arrivati, perché dopo aver sminuito il bacio dato a lei, baciando Loretta il giorno dopo, e dopo aver visto la sua reazione non di certo positiva, Gianmarco ha baciato di nuovo l'altra corteggiatrice, spingendo Laura a lasciare Uomini e Donne furiosa perché si è sentita mancata di rispetto. Si sarà pentita di questa scelta? A giudicare da ciò che ha scritto su Instagram dopo la registrazione, pare di no:

"Le chiacchere stanno a zero e i fatti sono sotto gli occhi di tutti".

Con molta probabilità con la parola chiacchiere si riferiva a ciò che Gianmarco ha detto di lei, cioè che è avanti a tutte, con i fatti invece si riferiva a ciò che Gianmarco fa, cioè baciare di nuovo Loretta pur sapendo di ferire Laura. Riuscirà il tronista a convincerla a tornare?

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

21/10/2015. Laura lascia lo studio furiosa

Non abbiamo buone notizie per i fan di Gianmarco Valenza e Laura Molina: le news dallo studio di Uomini e Donne vedono la corteggiatrice abbandonare lo studio dopo aver assistito a un nuovo bacio del tronista con Loretta e per lei è stato insopportabile. Non è uscita, però, solo perché arrabbiata e delusa, ma perché pare voglia lasciare la trasmissione in tutto e per tutto; se lo farà davvero non lo sappiamo e bisogna aspettare la prossima registrazione per scoprirlo, e non escludiamo, inoltre, che sarà proprio Gianmarco ad andarla a prendere a casa. Le ultimissime sulla probabile futura coppia arrivano dall'ultima registrazione del trono Classico, di mercoledì 21 ottobre.

Maria ha mostrato al tronista un video che raccontava lo sfogo di Laura dopo la scorsa puntata, in cui si vede la corteggiatrice in lacrime dire di vivere un profondo disagio in queste situazioni, oltre a soffrire del fatto che lui abbia sminuito il loro bacio, ripetendo la scena il giorno dopo con Loretta. In studio, Laura ha detto che per tutto questo avrebbe difficoltà a rimanere a Uomini e Donne per corteggiarlo e quando il tronista ha tentato di sistemare le cose, piuttosto le ha peggiorate, a giudicare dalle ultime news sui due.

Gianmarco ha fatto un paragone, probabilmente, con Loretta e questo ha infastidito ancor di più Laura, perché giudica falsa la rivale, e infatti le due ragazze hanno anche discusso. E fino a qui magari sarebbe stata una situazione risolvibile, ma in esterna Gianmarco ha baciato di nuovo Loretta e dopo aver visto le immagini, Laura è andata via infuriata perché nonostante il tronista fosse a conoscenza di come lei ha vissuto la scorsa puntata, si è ripetuto e non ha dimostrato di aver rispetto nei suoi confronti, secondo lei. Non ha voluto neanche ascoltare Gianmarco mentre tentava di motivare le sue scelte ed è andata via dopo aver salutato Maria.

Faranno pace e lei tornerà a Uomini e Donne? Certo è che il tronista è molto preso dalla corteggiatrice e non dovrebbe lasciarsela sfuggire... Le prossime news su Gianmarco e Laura parleranno di un riavvicinamento?

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

Cristian e Tara news: Alessia Messina motivo della rottura? "Non penso mi abbia tradito"

$
0
0
Tara e Cristian insieme foto
Continuano a pullulare news su Cristian e Tara sul Web: da quando l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spiegato che non si sposerà più con quello che sembrava essere l'uomo della sua vita, stanno emergendo numerose curiosità sulla loro (quasi) rottura, alcune delle quali fanno riferimento a un'altra ragazza, che avrebbe fatto impazzire di gelosia Tara. Di chi stiamo parlando? Di un personaggio noto al pubblico di Uomini e Donne, che ha saputo appassionare con la sua storia d'amore - durata da Natale a Santo Stefano - con Amedeo Andreozzi... Sicuramente avete capito: Alessia Messina ha fatto ingelosire parecchio Tara, che non si spiega come mai il suo fidanzato abbia mai potuto tenerle nascosta la serata fatta con Alessia.

Durante l'ultima puntata di Pomeriggio 5, Tara Gabrieletto ha spiegato a Barbara d'Urso che Cristian non è più sincero con lei come in passato:

"Non è che non ho fiducia in lui, io non posso venire a sapere che durante una serata c'era un'altra persona dal Web e dalle foto. Sabato e domenica c'era anche una ragazza, Alessia, un'ex scelta di un tronista. Non penso mi abbia tradito, ma non sono cose che devo sapere dalla rete. Lui, poi, mi fa le scenate di gelosia quando lavoro come barista. Ho sbagliato io perché ormai mi dà per scontata. Ma io non lo sono, io ho carattere. È colpa mia, perché ho sempre dato tutto. Ma ora basta, o si sveglia o la faccenda si chiude qua. Una come me non la trova, invece io forse trovo anche di meglio. Non resto più a casa a piangere".

Approfondisci: scopri tutti i segreti su Cristian Gallella

Cristian e Alessia sono stati gli ospiti di un evento, come succede spesso ai personaggi più amati di Uomini e Donne. Niente di strano, penserete, ma non sapete che la pagina di Alessia Messinaè stata ricoperta di dure critiche partite da chi pensa che possa essere l'amante di Cristian Gallela. Non è così. Anche Tara è certa che Tristan non l'ha tradita.

Fino a questo momento, né Cristian GallellaAlessia Messina hanno detto qualcosa sulla vicenda: si sta alzando un polverone per niente?

Approfondisci: ecco cosa devi assolutamente sapere su Tara Gabrieletto

Qui di seguito, potete leggere tutte le news su Cristian e Tara pubblicate finora e ordinate cronologicamente.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

04/02/2013. Tara: "Sto male, ma sono ancora fidanzata"

Cristian e Tara si sono lasciati?News insistenti vorrebbero di sì, ma - come al solito - è bastato l'intervento della Gabrieletto, che perde molto di più le staffe rispetto al suo principino, a sedare gli animi e tranquillizzare i fan: no, la coppia non è scoppiata e quelle che avete letto in giro sono soltanto delle supposizioni; anche perché - e qui siamo noi a scriverlo - non è che se Tara non va a una serata con Cristian diventa magicamente una sua ex.

Ma il gossip virtuale fa gola e chiunque, pur di far parlare un po' di sé, scriverebbe le idiozie più assurde - come quelle che stanno circolando su Francesco e Teresanna, del resto (che, alla faccia dei più maligni, potranno godere beati dei frutti della loro nuova attività commerciale). Bando alle ciance, veniamo al dunque: cos'ha scritto Tara per l'esattezza? Semplice: quello che si dice in giro è assolutamente falso e le invidiose che parlano tanto per - come è solita dire - farebbero meglio a pensare a sé stesse.

"Lasciare certi commenti mi fa veramente tristezza - qui, proproniamo la versione corretta (perché la Gabrieletto e la grammatica proprio non vanno d'accordo) - ma purtroppo con certa gente 'malata' non c'è altra soluzione! Sapete anche io prendo la febbre, anche io prendo la tonsillite... Anche io posso permettermi di stare male... Anche io sono umana [era in maiuscolo ndr]! Detto questo, ricordo anche che se in locandina non c'è la mia foto a una serata vuol dire che la 'mia presenza' la decido io... Sono libera di accompagnare il mio ragazzo dove e quando voglio come altrettanto libera di rimanere in albergo senza andare in discoteca tranquilla e beata! Quindi a certe 'poverette represse' perché adesso mi avete veramente stancato dico 'fatevi una vita perché avete veramente seri problemi mentali... (Per chi si sente chiamato in causa ahimè non è una cosa che mi riguarda, forse è solo la vostra coda di paglia). Un bacio grande a tutte... Tara".

Più chiari di così - direbbe qualcuno - "si muore". Ma Cristian quando si decide a intervenire?

Aggiornamento di Michele Rainone

Amici 2016, giudici Serale della 15esima edizione: Nek, Loredana Bertè e mistero sul terzo

$
0
0
Nek Amici 15 foto
Continuano a diffondersi le notizie sui giudici di Amici 2016: non appena è finita la precedente edizione del talent show di Canale 5, che ha visto trionfanti i The Kolors, già ci si chiedeva chi avrebbero potuto essere i prossimi personaggi che daranno sempre e comunque una loro personalissima opinione sulle performance di ballerini e cantanti. Se Sabrina Ferilli e Luca Argentero pare siano impegnati con altri film, potremmo invece rivedere Loredana Bertè, che ha saputo ricoprire perfettamente il ruolo di giudice: quando qualcosa non le piaceva, non ci girava molto attorno e sono diventati noti - e ormai incancellabili - i battibecchi con Mattia Briga, il rapper che ha riscosso parecchio successo dopo Amici e che potrebbe essere uno dei nuovi protagonisti di Sanremo. La Regina del Rock italiano è stata ben lieta di partecipare ad Amici e Maria De Filippi le ha dato il suo giusto spazio, in cui ha potuto parlare di quello che più la appassiona: la musica.

Chi saranno i giudici del Serale di Amici 15 che affiancheranno Loredana Bertè? Si mormora che il secondo giudice (quasi confermato) sia Nek, che è venuto alla ribalta nella precedente edizione del Festival di Sanremo, cantando la sua Fatti avanti amore: da quel momento, gli staff di talent show molto noti hanno messo gli occhi su di lui, come quello di The Voice Of Italy, per esempio, ma Nek avrebbe rifiutato la proposta, per accettare, invece, quella di Maria De Filippi, come ha fatto sapere il sito TVblog.

Loredana Bertè e Nek nuovi giudici di Amici 2016. Il terzo è invece ancora avvolto nel mistero: chissà se, a sorpresa, potremmo vedere Alessandra Amoroso e Marco Mengoni nel cast... La cantante salentina, qualche tempo fa, aveva spiegato che avrebbe voluto prendere parte, rivestendo un ruolo tutto nuovo, al programma di mamma Maria, ma non come coach (visto che anche quest'anno ci saranno Emma ed Elisa); e Marco Mengoni? Sarebbe bello vederlo come giudice e non solo come ospite.

Di seguito, tutte le ultime notizie sui giudici del Serale di Amici 2016 diffuse fino a questo momento e ordinate cronologicamente.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

04/06/2015. Loredana Bertè riconfermata? 

Curiosi di sapere chi saranno i giudici del Serale di Amici 2016? Presto, decisamente troppo presto per saperlo, è vero: siamo in attesa della finale della quattordicesima edizione, che si terrà il 5 giugno, ma non è detto che sia presto per qualche voce di corridoio. Come sempre, infatti, non appena un programma televisivo si avvia alla conclusione, ci si domanda come sarà la prossima edizione e, oltre alle novità sugli insegnanti, c'è grande fermento per i giudici: Maria De Filippi dovrà decidere se confermare o rinnovare, del tutto e in parte, il trio di Amici 2015, ovvero Francesco Renga, Loredana Bertè e Sabrina Ferilli, che siete sulla poltrona rossa da un bel po' di edizioni.

Sicuramente, il pubblico è ansioso di sapere se verrà riconfermata la Bertè, chi perché si è divertito con i suoi interventi e la vorrebbe vedere nell'edizione numero 15, chi perché l'ha trovata esagerata e la vorrebbe fuori, insomma; sull'argomento è intervenuta la stessa Maria durante la conferenza stampa di Amici, anche se non si è sbilanciata più di tanto:

"Loredana Bertè è stata una conferma per me. Come giurata è stata puntuale, precisa, a volte brusca e a volte dolce, ma è stata l'unica giurata che in segno di rispetto si è alzata quando entrava un suo collega. Questa generosità parte da chi ha un animo puro. Fare il giudice a The Voice o X Factor è molto più facile, come a Tu sì que vales o Got talent, mentre ad Amici è più difficile".


Dovremmo considerare queste parole come una conferma? Ne sapremo di più nei prossimi mesi, ma se questi sono i presupposti, pare chiaro che da parte della padrona di casa c'è la volontà di averla di nuovo ad Amici 2016, dunque tutto potrebbe dipendere, il prossimo anno, dagli impegni della Bertè; chi lo sa, magari sarà impegnata con un tour o un qualunque altro progetto che le impedirebbe di presenziare. 

Decisione rimandata, dunque. Voi vorreste Loredana Bertè giudice ad Amici 2016?

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

Anticipazioni Il segreto venerdì sera 6 novembre: Maria e Gonzalo pronti a sacrificarsi per salvare Esperanza

$
0
0
Esperanza muore foto
Maria e Gonzalo sono pronti a sacrificarsi per salvare Esperanza e apprendiamo questo dalle anticipazioni de Il segreto di venerdì sera 6 novembre. La loro bambina, non appena è nata, ha dovuto superare parecchie difficoltà: il pericolo della malattia, fatta passare da Lesmes per mortale, è stato sventato grazie all'intervento salvifico di Tula, la guaritrice che conosce i segreti di Pepa Aguirre, ma adesso la piccola dovrà salvarsi dalle grinfie di Fernando Mesia. Chi la aiuterà, questa volta? Il figlio di Olmo tornerà a Puente Viejo con un piano ben preciso: non deve fallire perché ha un' ultima possibilità di rovinare la vita a Gonzalo e Maria, che avevano cominciato da poco a essere felici insieme. La serenità, nella vita della coppia dei due innamorati, non è mai una costante.

Nel momento in cui Gonzalo e Aurora si recheranno alla stella per soccorrere una cavalla incinta, Fernando rapirà Esperanza e Maria non potrà far nulla a causa del tranquillamente somministratole da Aurora. Nessuno ha creduto alle parole di Maria, che aveva spiegato di aver incontrato Fernando... e questa è la terribile conseguenza.

Maria e Gonzalo, nella puntata di venerdì sera 6 novembre, riusciranno a rintracciare Fernando, che, inaspettatamente, si butterà giù per la Gola del Diavolo tenendo stretta a sé Esperanza, che rischierà così di morire. Disperatamente, Gonzalo e Maria lo seguiranno, ma la ragazza avrà delle grosse difficoltà e vedrà la morte in faccia: se non ci fosse stato il suo fidanzato lì con lei, sarebbe sicuramente annegata. Gonzalo, quindi, aiuterà Maria e non potrà seguire Fernando, trascinato da una forte corrente assieme alla figlia. Esperanza vivrà?


Grazie alle anticipazioni de Il segreto di venerdì 6 novembre, sappiamo che Emilia e Alfonso continueranno a difendere Terence dal fratello Lewis: quest'ultimo vorrebbe vederlo in carcere perché colpevole dell'incendio della sua abitazione. La verità però è un'altra: è Lewis il piromane e Alfonso ed Emilia lo scopriranno in una situazione drammatica.


Mentre Isidro e Anibal arriveranno alla conclusione di non vendere più la fattoria, Aurora continuerà a cercare di far avvicinare Conrado e Lesmes. Una vera impresa!

Le anticipazioni di venerdì sera 6 novembre de Il segreto finiscono qui. Cosa si spingerà a fare Fernando Mesia, dopo aver rapito Esperanza?

Alessandro e Lidia news, la dedica che spiazza tutti: "Ale, mi manchi"

$
0
0
alessandro e lidia grande fratello insiemeAlessandro e Lidia si mettono insieme? Adesso lui è all'interno della casa del Grande Fratello 14 e lei al di fuori, che segue tutto quello che fanno i suoi ex coinquilini... soprattutto quello che fa Alessandro Calabrese! Le newsriguardano proprio questa quasi-coppia. Stando lontana dalle telecamere, Lidia Vella ha avuto modo di riflettere su quello che le è capitato: non si sarebbe mai e poi mai aspettata di rivedere il suo ex fidanzato nelreality show e, per lui, si è esposta troppo, tanto da andare contro Federica Lepanto, il personaggio al momento più forte del GF. Lidia è stata eliminata e ha avuto modo di capire cosa prova per Alessandro Calabrese stando lontana da lui... cosa ha capito, allora? Ancora non si sa. E, invece di schiarire le sue idee e quelle del suo ex, gli rende ancora più complicato capire cosa voglia da lui.


Oggi, un aereo è passato sulla testa dei concorrenti del Grande Fratello 2016 con una scritta che ha lasciato abbastanza interdetti alcuni ragazzi (a Federica, invece, non sembra più interessare quello che c'è fra Lidia e Alessandro):

"Je, non mollare! Ale, mi manchi".


Questo è il messaggio volante scritto da Lidia per sua sorella Jessica e il suo ex fidanzato Alessandro. Mi manchi. Kevin, appena lo ha letto, ha palesato un pensiero che molti, ormai, condividono:

"Per me, è incoerente per quello che ha detto e per quello che fa. Se ti conosce veramente, sa che anche una frase così ti può destabilizzare in una maniera allucinante, quindi per me due sono le vie: o sei veramente una str***a, e non ti permette di vivere appieno questa esperienza al Grande Fratello, o ci deve essere qualcosa di più profondo".

Ma Lidia non aveva un fidanzato che l'aspettava una volta tornata a casa? Ecco cosa ha detto Jessica:

"Anche se si vedevano, non si sono vissuti così tanto...".

Lidia, incontrando il suo "compagno", avrà capito chi vuole veramente come fidanzato.

Potete scoprire tutte le news su Alessandro e Lidia uscite finora qui di seguito, sempre ordinate in maniera cronologica.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

22/10/2015. Baci rubati al Grande Fratello 14

Nelle ultime ore cresce la speranza dei fan di Alessandro Calabrese e Lidia Vella di rivederli insieme, ancor di più perché le ultime news dal Grande Fratello parlano di baci rubati: sì, ce ne sono stati alcuni a stampo, per la gioia di Jessica e tanti altri inquilini della Casa. Ma soprattutto sono giorni che si affronta l'argomento con i diretti interessati, anche nel daytime abbiamo sentito Rebecca far notare a Lidia che controlla Alessandro a vista e lei ha ammesso di farlo, ma non per i motivi che pensano tutti. Ne siamo così sicuri? In realtà, sinceramente, no: forse i fan vedono ciò che lei ancora non riesce a vedere e cioè che prova ancora qualcosa per il suo ex fidanzato.

Ma torniamo ai baci a stampo: è successo mercoledì sera, quando si festeggiava il compleanno di Alessandro e dopo la richiesta degli altri concorrenti fatta a Lidia di dare un bacio ad Alessandro almeno in questo giorno importante (lei non ha ceduto), il romano pare sia ormai disposto a tentare il tutto per tutto e ha rubato un bacio alla gemella, che subito ha detto"Dai, non vale!"; dopo qualche minuto, erano abbracciati e lui l'ha baciata di nuovo, questa volta ottenendo un "Ma perché me li rubi, io mi sono fidata" come risposta, anche se sorrideva e non si è di certo arrabbiata! Finisce qui? No, perché a festa finita Alessandro ha raggiunto Lidia sul divano e c'è stato un altro bacio a stampo e stavolta lei non ha detto nulla.


E nel frattempo, gli altri li guardavano e facevano il tifo per loro, osservando che"si amano", come ha detto Rebecca. Cosa succederà nei prossimi giorni?

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

12/10/2015. Lidia vuole lasciare il Garage

Non va tra Alessandro e Lidia: le news dal Garage parlano di lunghi silenzi tra di loro e la gemella Vella ha tanta voglia di tornare in Casa. Una volta chiarito che fra loro non può esserci una seconda volta, perché lei dice di non essere più innamorata, tutto è tornato come prima tra loro? Non proprio: ridono e scherzano, certo, e dormono anche abbracciati, ma lo sguardo di Alessandro è spento e triste; non ha nascosto che sperava in un lieto fine, ma era pronto anche a questo. Lidia, però, non sfugge allo sguardo dell'altro e cerca il contatto con lui, eppure pare abbiano finito gli argomenti.

Il Grande Fratello ha dato loro una prova per tenerli impegnati e gli ha anche permesso di vedere un film, ma questo non è bastato: quando ieri, domenica pomeriggio, in televisione sono comparse le immagini in diretta dalla Casa, Lidia si è lasciata prendere dalla nostalgia e ha ammesso di voler tornare dagli altri inquilini, e Alessandro ci è rimasto un po' male. La gemella sente molto la mancanza di Jessica, però non escludiamo che, dopo cinque giorni in Garage, possa aver preso il sopravvento la noia. I due sono complici in tutto, ma poco affiatati e questo potrebbe dipendere dal fatto che lui è ancora innamorato, mentre lei no. Quando potranno tornare in Casa? Attendiamo tutti quel momento, anche per ascoltare il racconto di uno e dell'altra dei giorni passati insieme!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

10/10/2015. La confessione di Lidia: non è innamorata



Alessandro e Lidia torneranno insieme? In molti continuano a sperarlo, mentre altri non li vedono affatto bene insieme, ma intanto il Grande Fratello li ha spediti nel Garage per chiarire i loro sentimenti. Il chiarimento c'è stato e la concorrente ha spiazzato tutti con la sua confessione, anche se qualcuno se lo aspettava già. Nelle prime ore trascorse insieme hanno parlato di quanto successo in puntata con Alessia Marcuzzi, con una Lidia molto dispiaciuta. Baci, abbracci e coccole non sono mancati e questa volta abbiamo potuto vedere un Alessandro decisamente innamorato: i suoi occhi a cuoricino e il modo in cui accarezza Lidia non lasciano spazio ai dubbi, ma possiamo dire lo stesso della gemella? Nel pomeriggio, il romano ha preso coraggio e ha chiesto all'altra cosa fossero loro due e Lidia ha risposto così:


"Non saprei come definirci, ma non siamo fratelli. Non lo so cosa siamo, abbiamo un rapporto speciale. Provo una sottoforma di amore, ma non è l'amore che provavo prima. Sei una persona fondamentale per me".

Una risposta che ad Alessandro non è bastata, come è normale che sia, così ha insistito ancora un po' fino a ottenere la confessione della concorrente:

"Io non sono fidanzata, vorrei fosse chiaro. Altrimenti tante cose non le avrei fatte. Però penso che dal momento che sono interessata a un'altra persona, non posso dire di essere innamorata di te".

Quindi da parte di Lidia non c'è più un sentimento tale da voler tornare insieme ad Alessandro, invece lui ha ammesso che guardando e riflettendo sulle sue reazioni "penso di essere innamorato, però non lo so". Sperava in un'altra risposta, anche se si aspettava questa. Non è riuscito a nascondere gli occhi lucidi e anche a Lidia è scesa qualche lacrima, ma hanno continuato ad abbracciarsi. Una curiosità: contemporaneamente, Jessica in casa diceva alle altre inquiline che Lidia non è più innamorata di Alessandro. È troppo forte l'interesse per Ramzi?

E intanto, sono emersi anche alcuni dettagli sulla fine della storia tra Lidia e Alessandro: se ne è parlato sia tra i diretti interessati sia in casa con Jessica. In Garage, la gemella ha chiesto all'altro "secondo te perché ci siamo lasciati?", e Alessandro ha risposto così:

"Secondo me è finita perché tu mi hai lasciato e io non sono tornato indietro a prenderti. Litigavamo sempre e non andavamo d'accordo. Se abitavamo nella stessa città non ci lasciavamo".

Secondo Lidia, invece, se avesse cambiato città le cose sarebbero andate anche peggio, ma intanto Jessica ha raccontato che, quando stavano insieme, spesso Alessandro usava termini piuttosto forti e pesanti verso la ex fidanzata e sarebbe stato lui a rovinare la storia, tant'è che Lidia ha dovuto lasciarlo anche se era innamorata. Non ci resta che attendere i daytime con i confessionali per scoprire cosa hanno detto quando l'altro non era presente, ma intanto è emerso che, al momento, è davvero difficile che Alessandro e Lidia tornino insieme.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

Chi è Laura Molina? Biografia e vita privata della corteggiatrice di Gianmarco a Uomini e Donne

$
0
0
laura molina di uomini e donne in foto
Se vi state chiedendo chi è Laura Molina, forse non seguite Uomini e Donne e quindi avete sbagliato articolo; se invece siete fan della trasmissione di Maria De Filippi, questa biografia e i pochi indizi che abbiamo raccolto sulla sua vita privata vi torneranno parecchio utili per capire meglio il comportamento della corteggiatrice, visto che sarà sicuramente una tra quelle che Gianmarco Valenza porterà fino alla fine (sempre che non sia proprio lei, e nel caso farebbero proprio una bella coppia, la sua scelta).

Laura si presenta a tutti con abbigliamento spesso aggressivo e tatuaggi, con trucco non sempre leggero e con un carattere tutt'altro che facile, anche se, quando una donna s'innamora, è difficile che riesca a non lasciarsi andare e a mantenere quel distacco iniziale di quasi tutte le donne forti. Laura è proprio così: molto matura ma anche tremendamente cotta di Gianmarco, pure se, non ce ne voglia lui, l'avremmo vista meglio seduta sulla poltrona rossa come tronista assieme a Sophia Galazzo. Ma veniamo al dunque e partiamo proprio da questa breve scheda sul suo conto:

Scheda di Laura Molina: una biografia sintetica

  • Data di nascita: 1984 (Milano);
  • Età: 31 anni;
  • Segno zodiacale: /;
  • Altezza: circa 175 cm;
  • Peso: /;
  • Lavoro: organizzatrice di eventi e serate, dunque PR;
  • Fidanzata: No (ha avuto una storia importantissima durata molti anni);
  • Profilo Facebook: Laura Molina (privato);
  • Pagina Facebook: Laura Molina;
  • Profilo Twitter: @Lauramolina84;
  • Profilo Instagram: lauramolinapr.
Nata a Milano 31 anni fa, Laura vive ancora nella capitale della moda e qui si è affermata come PR: vive il mondo della notte, ma non fa la cub*sta - come ha spiegato a Tina Cipollari durante una delle puntate di Uomini e Donne -, visto che organizzare eventi è tutt'altra cosa. Alta 1.75 m, Laura è decisamente magra e longilinea e non lo scriviamo tanto per: molto spesso, infatti, questo ha portato parecchi suoi follower a criticarla sia su Instagram sia su Facebook e a invitarla a mangiare di più, tant'è che lei stessa è intervenuta spiegando che mangia regolarmente e che la sua è solo costituzione. Gianmarco, comunque, finora non ha detto nulla e, anzi, ha dimostrato di apprezzarla davvero, non solo perché "è una sintesi di tutte le sue ex" - parole più infelici non poteva dirgliele, in realtà - ma anche perché è una bella ragazza.


Laura sa di essere più grande di Gianmarco e non sappiamo se la sua vita privata, finora, sia stata caratterizzata da storie con ragazzi più piccoli: fatto sta che a lei non interessa, e infatti ha più volte ribadito che non le interessano gli anni del suo partner bensì la maturità. Di Gianmarco è davvero presa, e anche lui, a dire il vero, sembra lì lì per sceglierla: non lo farà mai prima del tempo, chiaramente, ma siamo sicuri che fuori forse avrebbero approfondito subito la conoscenza. Loro, tra l'altro, si son conosciuti prima di Uomini e Donne, visto che Laura è stata una tentatrice di Temptation Island 2, proprio quando tra le coppie c'erano Gianmarco e Aurora.

Laura Molina ha avuto una sola storia importante nella sua vita e questa storia l'ha segnata molto, essendo finita circa tre anni fa: sono queste le poche cose che sappiamo sul conto della sua vita privata e della sua biografia. Speriamo che corteggiare Gianmarco le faccia riscoprire il vero volto dell'amore e le regali, di conseguenza, una bella e intensa storia.

Questo è il mio paese, cast completo e attori della nuova fiction di Rai 1

$
0
0
Anna Violante Placido Rai 1
Non si fa che parlare d'altro: Questo è il mio paese è la nuova fiction di Rai 1 che i telespettatori aspettano con trepidazione, dopo aver apprezzato Sotto copertura, che ha registrato ascolti record. La lotta tra stato e mafia continua a incuriosire i più, soprattutto se si tratta di una storia vera: tutti gli attori del cast completo di Questo è il mio paese interpretano personaggi che non stati inventati di sana piena e che dimostreranno con quali strumenti si può combattere il malaffare. Anna, la protagonista della fiction interpretata da Violante Placido, è una donna combattiva, che si impegna duramente per far sì che la giustizia abbia sempre la meglio sulla illegalità: ritornata nella sua città natale, Calura, sentirà forte il bisogno di spazzare via le ingiustizie e, dopo aver lasciato il marito Lorenzo, si dedicherà anima e corpo per far funzionare la politica corrotta del paesino, riuscendo a diventare sindaco. Una scelta coraggiosa, questa di Anna, che porterà con sé rischi che ha sempre tenuto in conto. La mafia non le darà un attimo di tregua.

A personificare la malvagità il boss Giannino Cafuero (Michele Placido), che sarà disposto a tutto pur di fermare quel sindaco troppo convinto dei propri ideali: Anna e Giannino diventeranno acerrimi nemici e il malavitoso sottovaluterà sempre la politica e il suo prezioso alleato... il popolo! Tutti i cittadini vogliono che Calura diventi un posto migliore e sosterranno ogni scelta di Anna, anche se non mancheranno mai i corrotti, pronti a mandare in fumo i pani del sindaco coraggioso.

Tra gli attori del cast di Questo è il mio paese, spunta il nome di Francesco Montanari, che interpreta Corrado Greco, l'ex fidanzato di Anna, con la quale ha avuto una storia d'amore appassionante quando erano molto giovani.

Qui di seguito, potrete scoprire nome e cognome degli attori del cast completo di Questo è il mio paese.

Cast completo di Questo è il mio paese

  • Violante Placido - Anna;
  • Francesco Montanari - Corrado Greco;
  • Michele Placido - Giannino Cafuero; 
  • Ninno Bruschetta - \;
  • Fausto Sciarappa - \. 
La fiction di Rai 1 si svilupperà in sei puntate e avremo così la possibilità di conoscere in maniera più approfondita, rispetto a Sotto copertura, i personaggi del cast di Questo è il mio paese.

Sanremo 2016 ospiti stranieri e italiani: tutti i nomi della 66esima edizione del Festival della Canzone Italiana

$
0
0
Laura Pausini Festival di Sanremo
Gli ospiti stranieri e italiani di Sanremo 2016 sono ancora avvolti dal mistero. Tranne uno. A chi stiamo facendo riferimento? A Laura Pausini, la cantante italiana capace di portare la sua musica in ogni angolo del globo: recentemente, ha presentato il suo nuovo album Similia Miami. Ma ritornerà in Italia, sì che ritornerà, e tutti i fan potranno cantare con lei in una delle puntate della 66esima edizione del Festival della Canzone Italiana (qui potete leggere il programma completo). Una sola puntata. Non è vera la notizia che sarà conduttrice insieme a Carlo Conti, anche se c'è da dire che quest'ultimo le ha fatto questa proposta: la cantante ha rifiutato semplicemente perché è sommersa da impegni e avrebbe davvero poco tempo per peparsi al meglio. Non le piace improvvisare e nemmeno non essere al cento per cento. Sanremo è un Festival serio e Laura Pausini lo sa bene: è nata artisticamente proprio sul palco dell'Ariston! Non sarà conduttrice, ma super-ospite sì.

Durante la conferenza stampa del Festival di Sanremo 2016, Laura Pausini ha spiegato bene cosa farà all'Ariston:

"Hanno scritto che c'è la possibilità che io co-conduca il Festival - si legge sul sito TVblog -. Sono stata realmente invitata da Carlo Conti ma non ho potuto accettare perché, vivendo qui a Miami fino a gennaio, non potrei prepararmi. Non è corretto presentarmi su un palco così importante e pauroso con una settimana di preparazione. Sanremo è un impegno emotivo forte, ci devono essere dei mesi di preparazione vera. Il Festival se lo merita perché è l'evento musicale più importante in Italia ma pure in Europa. Ho accettato, però, l'invito per andare a cantare: ci sarò come ospite, ma ancora non so la data. Torno a Sanremo dopo tanti anni, mi va via la saliva solo a parlarne. È piùemozionante cantare sul palco di Sanremo che su quello dei Grammy".

Approfondisci: lista dei possibili cantanti Big di Sanremo 2016

Carlo Conti ha parlato così della partecipazione di Laura Pausini come ospite italiano a Sanremo 2016:

"Sono contentissimo che Laura venga ospite a Sanremo: l'ha ufficializzato lei stessa, svelando il primo importante super-ospite italiano di quest'anno. Sveliamo anche un piccolo retroscena: l'idea di avere Laura con me sul palco è dell'anno scorso. Mi sarebbe piaciuta averla accanto a me, poi la cosa non andò in porto. Quest'anno sapevo che fra il nuovo album e il programma, era piena di impegni e non ne abbiamo neanche parlato. Sono felice di ospitarla in una delle serate, è ancora troppo presto dire quale".

Chi saranno i prossimi ospiti italiani e stranieri del Festival di Sanremo 2016?

Chi è Marcello Sacchetta? Biografia e vita privata del ballerino di Amici

$
0
0
marcello ballerino amici
Chi è Marcello Sacchetta? Oltre che ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, e di tanto altro ancora, è diventato anche conduttore e chissà quanti altri ruoli potrebbe ricoprire ancora nel mondo della televisione: la tua biografia non è più un mistero per le migliaia di fan che lo seguono ovunque e comunque, mentre la vita privata sembra essere ancora un tabù per Marcello e non perché non sia intenzionato a innamorarsi, ma perché sembrerebbe proprio che la donna giusta non sia ancora arrivata. Per il momento il ballerino sta vivendo grosse soddisfazioni sul lavoro e guardando il suo curriculum ci si rende conto che la scuola di Maria De Filippi non è di certo l'esperienza più importante della sua carriera, o per meglio dire non è l'unica più importante.

Nell'estate 2015 è stato protagonista del Coca Cola Summer Festival, dove è stato scelto per condurre i pomeridiani in cui, insieme a Beatrice Valli, girava per Roma facendo scambiare baci su baci alla gente. In autunno, e prima di ricominciare la stagione di Amici come ballerino, è protagonista dei casting su Real Time e con Stefano De Martino supporta gli aspiranti allievi della scuola di Canale 5.

Scheda su Marcello Sacchetta

Data di nascita: 25 agosto 1983;
Età: 32 anni;
Segno zodiacale: Vergine;
Lavoro: ballerino;
Altezza: //;
Fidanzato: No;
Pagina Facebook: Marcello Sacchetta;
Profilo Instagram: marcellosacchetta;
Profilo Twitter: @marcellosacchet.

Marcello è nato a Napoli, ha vissuto a Bologna e oggi invece vive a Milano, come si può leggere sul suo profilo Facebook, ma ha lasciato la sua città nativa per trasferirsi a Roma all'età di 17 anni per studiare danza al teatro dell'Opera; ancor prima ha iniziato con il rock'n'roll e il boogie woogie, vincendo anche i campionati europei quando aveva 13 anni. Da piccolo, però, sognava di diventare veterinario, però i suoi genitori si erano subito accorti che lui amava la musica e aveva il ritmo nel sangue; oggi Marcello è un grande appassionato di sport in generale e gli piacerebbe cimentarsi in qualcuno estremo, anche se non può per evitare infortuni e problemi sul lavoro.

Ha avuto delle collaborazioni davvero niente male: innanzitutto, ha lavorato a X Factor insieme a suo fratello minore Raimondo, ed era sia ballerino sia coreografo insieme a Luca Tommassini; ha danzato alle Olimpiadi di Londra 2012; ha fatto parte del corpo di ballo a Sanremo 2012 e di quello dello show di Adriano Celentano all'Arena di Verona, andato poi in onda su Rai Uno. Tutto qui? Ovvio che no: ha ballato anche per artisti italiani come Renato Zero, Claudio Baglioni, Marco Mengoni, e artisti internazionali di tutto rispetto, come Mika, LMFAO, David Guetta; ha anche fatto un tour insieme allo strabiliante Will.I.Am e, udite udite, ha ballato per Justin Bieber agli Ema di MTV. Nel 2013 è arrivato tra i professionisti di Amici a disposizione di Giuliano Peparini ed è diventata una figura fissa nel talent show.

Marcello è ancora fidanzato con Giulia?

Sappiamo cosa vi state domandando: Marcello Sacchetta è single o fidanzato? Noi di Gossippiù lo abbiamo intervistato nell'estate 2013 - potete leggere qui l'intervista completa - e ci aveva confidato di essere single, ma in cerca dell'amore, che poi sarebbe arrivato incontrando la collega Giulia Pauselli, ex ballerina di Amici: sono stati o stanno ancora insieme? Nel 2014 erano la coppia del momento nel mondo della danza e anche se non è arrivata da parte loro alcuna dichiarazione in merito, tutti sapevano che erano fidanzati. Oggi lo sono ancora? Non si sa, anche perché sin dal primo momento si sono mostrati molto molto riservati.

Dovremo presto aggiornare la biografia di Marcello Sacchetta per modificare il suo status sentimentale?

Jonas Berami fidanzato con Serena: chi è la ragazza che gli ha rubato il cuore?

$
0
0
Jonas Berami foto
Jonas Berami è fidanzato con Serena. Chi è? Ce lo chiediamo anche noi. Della ragazza, si sa semplicemente che sta frequentando da poco l'attore spagnolo, che è siciliana e che fa di tutto per non essere pizzicata dai paparazzi. La notizia è stata lanciata dal settimanale Chi, che diffonde sempre gossip su ex tronisti ed ex corteggiatori di Uomini e Donne che, col tempo, si rivelano fondati. Jonas, quindi, non sta più insieme a Rama Lila Giustini: qualche mese fa, si mormorava di un loro ritorno di fiamma e che avrebbero deciso, di comune accordo, di non apparire più ovunque, e invece la storia è ben diversa.

Jonas ha una nuova fidanzata di nome Serena, Rama Lila si è innamorata di un altro ragazzo, del quale conosciamo solo la mano! Hanno voglia di riservatezza, Rama e Jonas, per concentrarsi sui prossimi progetti da realizzare. Se dell'attore sentiremo sicuramente parlare, di Rama, invece? Dobbiamo aspettare i prossimi aggiornamenti sul suo conto: qualche pettegolezzo salterà pur fuori!


Il settimanale Chi ha parlato brevemente di Serena, la fidanzata di Jonas Berami:

"Il belloccio Jonas Berami, ex tronista di Uomini e Donne e attore della soap Il segreto, ha una nuova compagna italiana. Dopo aver lasciato la corteggiatrice Rama, il suo cuore, infatti, batte per la siciliana Serena".

Ricordiamo che, prima della partecipazione di Jonas a Uomini e Donne, si è parlato a lungo di una presunta (e poi smentita) relazione tra l'attore de Il segreto e l'attrice Serena Saitta: quest'ultima è siciliana, si chiama Serena, ma non è la ragazza di Jonas. Evitiamo che si creino gossip inutili: Serena Saitta è fidanzata con un altro uomo.

Sapremo presto altre curiosità su Serena, la fidanzata di Jonas Berami?

Leonardino è vivo o morto in Squadra Antimafia 7? Nuove anticipazioni sul figlio di Rosy Abate

$
0
0
Leonardino Abate vivo Squadra Antimafia 7
Siamo quasi arrivati all'ultima puntata e una domanda diventa sempre più insistente: Leonardino è vivo o morto in Squadra Antimafia 7? Potremmo scoprire informazioni importanti sul figlio di Rosy Abate nell'epilogo di questa stagione: molti misteri, che aleggiano attorno alla figura del piccolo, non sono ancora stati spiegati. Nonostante Veronica Colobo abbia confessato di essersi pentita dell'uccisione di Leonardino, confermando che il bimbo è morto davvero, i telespettatori ancora non accettano questa verità, cercando anticipazioni e indiscrezioni sul suo destino... Filippo De Silva saprebbe qualcosa che nessuno sa, tranne Rosy Abate, che avrebbe conosciuto il segreto di Leonardino proprio grazie al serial killer: quest'ultimo, oltre ad aver salvato Ada Ferretti e Sara (la sua presunta figlia), permettendo a entrambe di rifarsi una vita in Africa - anche se Domenico Calcaterra le ha raggiunte -, si sarebbe preso cura anche di Leonardo.

Una battuta di Filippo De Silva, a Squadra Antimafia 7, ha fatto moltiplicare i dubbi sulla morte di Leonardino Abate: poco prima di ammazzare la sorella Colombo malvagia, le ha detto precisamente questo:

"Ah, sindaco, tanti saluti da Leonardino Abate".


Ha vendicato, ammazzando Veronica, il figlio di Rosy? Una frase che può avere diverse interpretazioni: Leonardino è vivo e avrebbe una vita lontana dall'Italia, precisamente in Africa. Non sappiamo, adesso, che fine abbia fatto l'Abate, ma non è impossibile da capire dove si sia recata...

È chiaro che, fra Filippo De Silvia e Leonardino Abate, c'è un legame, dopo aver visto il killer giocherellare col cavalluccio del bimbo nella precedente stagione; per di più, la carta dell'animaletto era sporca di rosso: di sangue o di pomodoro? Nella nostra mente, risuonano ancora queste parole di Rosy Abate:

"A Leo piace fare i disegni con le dita, gli piacciono i disegni con le dita e gli spaghetti col pomodoro. Mangia con le dita... lo sapevi tu? No, non lo sapevi. Come facevi a saperlo, tu?".

Approfondisci: ecco chi sono i nuovi attori del cast di SAM8

Le notizie sulla presunta non-morte di Leonardino Abate sono comunque delle semplici indiscrezioni che potrebbero però rivelarsi fondate, così come vera era la voce sulla scomparsa tragica di Claudia Marres: a lungo se n'era parlato, ma tutti erano scettici nei confronti di questa notizia, fino a quando non erano state diffuse sul Web le vere foto del funerale del questore di Squadra Antimafia

Scopriremo, a Squadra Antimafia 7, se Leonardino è vivo o morto davvero? Aspettiamo le prossime anticipazioni!

Alessandro e Barbara vicinissimi al Grande Fratello: la coppia fa infuriare il pubblico

$
0
0
alessandro e barbara grande fratello
Ma cosa sta succedendo tra Alessandro Calabrese e Barbara Donadio? Al Grande Fratello 14 sono nate molte amicizie, però questa sembra essere davvero molto particolare, e speciale, e non ci sarebbe davvero nulla di male in questo, certo, se non fosse, però, che lei sia fidanzata con Manfredi e che lui sia ancora in Casa, a volte anche di fronte o vicino quando lei invece decide di andare da Alessandro, invece che dal fidanzato. Tra i due c'è sempre stata un'intesa, sin dal primo giorno, e non è mai mancato l'affetto, su questo non ci piove, ma è nell'ultima settimana che i comportamenti, di lei soprattutto, hanno fatto sorgere un dubbio nel pubblico: Barbara è attratta da Alessandro? La verità solo lei può saperla.

Da quando Lidia è stata eliminata, la giovane di Viareggioè stata molto vicina ad Alessandro cercando di tirarlo su di morale nei momenti più tristi e cercando anche di non farlo arrivare mai al punto di sentirsi abbattuto, da buon amica. E fin qui, va tutto bene, anzi le fa onore e quando nasce un'amicizia fa sempre piacere, però qualcuno potrebbe storcere il naso quando, come è successo questa mattina, Barbara al risveglio ha pensato prima a dare il buongiorno ad Alessandro che a Manfredi, con tanti abbracci e tante coccole.

Scopri le curiosità su Alessandro Calabrese!

Nei giorni scorsi, sullo stesso sito del Grande Fratello sono stati pubblicati video e news su Alessandro e Barbara, in cui si vedono i due scambiarsi attenzioni in piscina oppure dormire insieme mentre nel letto accanto c'era Manfredi. Alcuni potrebbero giustificare questo comportamento con la piccola crisi che ha attraversato la coppia oppure col fatto che una ragazza quando si fidanza può avere ugualmente degli amici, ed è vero, ma a questo punto perché prendersela così tanto con Manfredi quando lui fa delle battutine ad altre, che nascono e muoiono come uno scherzo e che fanno parte del suo carattere?

Inoltre, dovrebbe venire spontaneo avere determinati atteggiamenti solamente col proprio fidanzato, come il dormire abbracciati, o il mettere la gamba sulla gamba dell'altro: è successo anche questo, mentre erano tutti nell'antibagno, Barbara era appoggiata su Alessandro e Manfredi era seduto sul divanetto di fronte, quando a un certo punto il romano ha spostato la gamba di Barbara e ha chiamato l'altro, dicendo "vieni, facciamo cambio", e il cambio è avvenuto davanti alla faccia stupita di lei. Avrebbe davvero dovuto pensarci Alessandro? Secondo molti, decisamente no e tanti hanno anche notato un po' di fastidio nella reazione di Barbara all'aereo mandato da Lidia ad Alessandro.

Ecco cosa devi sapere di Barbara Donadio!

Non vogliamo pensare che tra Alessandro e Barbara ci sia più di un'amicizia e vogliamo credere che lei sia innamorata di Manfredi, ma non tutti la pensano allo stesso modo e il Web mormora, eccome se mormora!

Beautiful, anticipazioni e trame americane novembre 2015 (dal 2 al 6): Thomas si avvicina a Ivy

$
0
0
Thomas e Ivy Beautiful
Le trame di Beautiful stanno per stravolgersi per l'ennesima volta nella storia della soap opera: le anticipazioni americane sulle puntate dal 2 al 6 novembre 2015, infatti, vedono avvicinarsi Thomas e Ivy - lui scoprirà presto di diventare padre? -, anche se non si sa ancora se potrebbe esserci una storia tra loro in futuro o se tutto si fermerà a una semplice alchimia. Fatto sta che il pubblico è già in rivolta, perché i due sono cugini, almeno dal punto di vista legale, visto che Eric, il nonno di Thomas, e John, il padre di Ivy, sono fratelli, ma non ci sono effettivi legami di sangue, visto che Ridge è figlio di Massimo Marone, e non di Eric, e Ivy e Thomas non sono cresciuti come cugini, dato che nelle trame è stato raccontato che l'australiana ha frequentato molto molto raramente la famiglia di Los Angeles.

Ma le sorprese non finiscono qui, perché Maya e Rick non hanno cambiato idea sull'avere un figlio di cui Nicole sarà la madre surrogata, nonostante i loro genitori non saranno affatto d'accordo con questa scelta. Riusciranno a fermare la giovane Avant?

Lo scopriremo nelle prossime trame, intanto vediamo insieme le anticipazioni americane dettagliate di novembre 2015!

Anticipazioni americane novembre 2015: puntate dal 2 al 6

Nelle prime puntate americane di novembre 2015 protagonisti ancora una volta Rick e Maya, ma anche Nicole: tra qualche mese, infatti, vedremo i genitori di entrambi discutere del fatto che la coppia usi la giovane Avant per diventare genitori e se sia giusto o meno che Nicole faccia da madre surrogata; anche Eric e Brooke non saranno d'accordo e penseranno che non sia affatto una buona idea. Nel frattempo, Brooke metterà a rischio i piani di Caroline e Ridge rivelando a Liam della vasectomia dello stilista, e infatti lui correrà subito dalla cugina in cerca di risposte.

Julius e Vivienne tenteranno ancora di convincere Nicole a tornare sui suoi passi e a non dare alla luce il figlio di sua sorella, perché potrebbe pentirsene un domani, ma le sorelle Avant andranno avanti per la loro strada. Eric chiederà a Brooke di tornare a villa Forrester, ma le anticipazioni americane parlano anche di Thomas che metterà gli occhi su Ivy, una cosa che non andrà giù a Steffy e Wyatt. Bill non sarà contento della gravidanza di Caroline, perché in questo modo Ridge sarà legato alla famiglia Spencer per sempre, ma la coppia sarà al settimo cielo e insieme inizieranno il percorso per diventare genitori.

Il mese di novembre 2015è appena iniziato e siamo certi che le trame americane di Beautiful non mancheranno di sorprenderci! Appuntamento alle prossime anticipazioni.

Anticipazioni Il segreto domenica 8 novembre: Conrado vuole sposare Aurora

$
0
0
Aurora e Conrado bacio Il segreto
Conrado vuole sposare Aurora! Dimenticate l'uomo rude di un tempo: le anticipazioni de Il segreto di domenica 8 novembre ci rivelano che il geologo, dopo aver capito di amare con tutto sé stesso Aurora, le giurerà che avranno presto un matrimonio da favola. Sarà un incidente a convincere Conrado a sposarsi: durante le ricerche di Esperanza Castro - rapita dal folle Fernando -, si ferirà, e Lesmes intenderà curarlo con un intruglio che realizzerà assieme a lui; Conrado, però, non saprà che si tratta di una trappola e, a causa di una esplosione, perderà la vista. Ma non per sempre. Prometterà ad Aurora che, una volta che ritornerà a vedere, la prenderà come sua sposa. Non torna più indietro. Si sa che a Il segreto i piani vengono sempre sovvertiti da personaggi malvagi e la coppia di fidanzati dovrà superare tanti di quei momenti ad alto tasso di pericolosità, che vedrà sempre più lontano il giorno del matrimonio...

Grazie alle anticipazioni di domenica 8 novembre de Il segreto, sappiamo che Gonzalo Valbuena cercherà in lungo e in largo Esperanza, senza però scoprire indizi importanti: arriverà al punto di rassegnarsi, accettando che sua figlia è morta. Come glielo dirà a Maria? La giovane delirerà a causa della polmonite e Gonzalo non riuscirà a trovare il coraggio per dirle cosa è realmente successo a Esperanza. La tristezza lo metterà in ginocchio: non potrà più riabbracciare sua figlia, si sente in colpa per non aver creduto a sua moglie circa il ritorno di Fernando Mesia e adesso, come se non bastasse, si è pure ammalata. Solo Tula potrà salvarla.


Emilia e Alfonso, che si sono fatti in quattro per proteggere Terence, diventeranno le vittime di Lewis Wilder: approfitterà della loro assenza per incendiare la loro casa. I genitori di Maria si rialzeranno subito, nonostante abbiano perso tutto, pensando che quello che veramente conta è trovare Esperanza viva e vegeta.

Nella puntata de Il segreto di domenica 8 novembre, Isidro e Anibal capiranno che qualcuno ha arrecato danni alla loro abitazione... Doroteo si farà presto vivo? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni!

È arrivata la felicità, anticipazioni sesta puntata (12 novembre): Angelica confessa a Orlando di amarlo

$
0
0
è arrivata la felicità foto
La sesta puntata di È arrivata la felicità andrà in onda giovedì 12 novembre, sempre su Rai Uno, e le anticipazioni sulla fiction ci parleranno di cosa succederà, in modo tale da prepararsi a qualsiasi evenienza e a qualche sorpresa, dato che quando si tratta di sentimenti non bisogna mai dare nulla per scontato. La tramaè entrata ormai nel vivo e Angelica ha scoperto tutto il suo amore per Orlando, nonostante il loro primo incontro sia stato, in realtà, uno scontro, ma come nelle migliori favole il pubblico sogna il lieto fine per questi due protagonisti, e chissà che non arrivi proprio nella prossima puntata.

Le anticipazioni sulla sesta puntata ci svelano che Angelica confesserà a Orlando di essere innamorata di lui, ma a quanto pare i due si scambieranno una promessa e cioè di non vedersi prima delle nozze; intanto, anche Umberto cercherà di fare chiarezza sui suoi sentimenti per Laura, chiedendosi se sia o meno gelosia nei suoi confronti. Giovanna esulterà apprendendo della crisi tra Valeria e Rita, mentre Orlando si rifugerà in montagna in attesa del matrimonio di Angelica e Pietro lo seguirà, approfittandone per non pensare a Nunzia, peccato che sarà un'impresa ardua per entrambi. Umberto si è innamorato di Laura e non potrà più nasconderlo.

Le anticipazioni sulla sesta puntata di È arrivata la felicità non aggiungono altro, vi lasciamo a tutte le anticipazioni sulla fiction pubblicate finora.

Scopri il cast completo di È arrivata la felicità!

È arrivata la felicità, la quinta puntata del 5 novembre

Nella quinta puntata di È arrivata la felicità, Angelica non riuscirà ad accettare di essersi innamorata di Orlando e ad aiutarla sarà qualcuno di davvero inaspettato. Rita inizierà ad avere molti dubbi sul suo futuro con Valeria dopo aver fatto un'ecografia e aver visto il bambino, mentre Orlando scoprirà che Pietro e Nunzia hanno una storia, così inviterà il fratello a riflettere sulle sue azioni e le anticipazioni rivelano che i due proveranno a stare lontani. Nel frattempo, Angelica rinuncerà alla gara di tango perché sarà sempre più confusa e Pigi aiuterà Bea ad avvicinare il ragazzo che le piace.

È arrivata la felicità, la quarta puntata del 29 ottobre

Le anticipazioni sulla quarta puntata ci rivelano che Orlando verrà di nuovo tormentato dalle visioni di Claudia e per questo lascerà Nunzia, anche perché lei non avrà occhi che per Pietro. Nel frattempo, Angelica non riuscirà a farsi perdonare da Vittorio, che non si fiderà più di lei come prima. Valeria e Rita cercheranno una nuova casa, mentre Umberto conquisterà i suoi compagni con l'aiuto di Laura. Angelica si arrabbierà molto con Orlando quando lui le parlerà di Claudia, ma poi lui la cercherà e a quel punto Angelica riuscirà a raccontargli della morte di suo marito.

È arrivata la felicità, la terza puntata del 22 ottobre

Grazie alle anticipazioni, scopriamo che nella terza puntata di È arrivata la felicità Orlando continuerà a uscire con Nunzia, anche se fra loro sembrerà esserci solo un'amicizia e nulla più. Intanto, Pigi scomparirà mentre sta con i nonni e Angelica proporrà di affidarlo a Beatrice e il ragazzino avrà modo di scoprire molte cose su di lei! Ci sarà uno scambio di cellulari tra Angelica e Orlando e questo porterà a una serie di equivoci, mentre lei si sentirà a disagio con la sua famiglia perché nasconderà a tutti le sue lezioni di tango.

È arrivata la felicità, la seconda puntata del 15 ottobre

La fiction È arrivata la felicità tornerà giovedì 15 ottobre con la seconda puntata e le anticipazioni vedono Orlando ancora tormentato dalle visioni mattutine di Claudia e la preoccupazione di Pietro aumentare sempre più; Orlando prometterà di portare a termine il lavoro alla villa Raimondi/Camilli, ma Pietro ignorerà che fra il fratello e Angelica sarà ormai nata una specie di amicizia, grazie alla serata di tango. Intanto, proprio Angelica proporrà un patto all'architetto: lei lo aiuterà a dimenticare la moglie e a superare l'abbandono e lui parteciperà alla sua ultima gara di tango, prima di abbandonare il ballo e la doppia identità di cui il futuro sposo non è a conoscenza.

Le anticipazioni sulla seconda puntata proseguono con Pietro che non riuscirà a smettere di pensare a Nunzia, anche se non avvertirà mancanze con la sua fidanzata, e sarà particolarmente colpito dall'essere ruspante della segretaria. Così come il fratello di Orlando finirà nei guai, anche la sorella di Angelica avrà i suoi problemi con la madre: pur di non far sapere in giro che Valeria è lesbica e che aspetta un figlio con la compagna, Giovanna racconterà che la figlia è vedova

È arrivata la felicità, la prima puntata dell'8 ottobre

ma cosa succederà nella prima puntata? Vediamo le anticipazioni sul primo episodio, intitolato Quando ci siamo incontrati (o anche odiati), che non possono iniziare parlando dei protagonisti: Orlando vivrà un momento di tristezza a causa della fine del suo matrimonio, perché sua moglie lo ha lasciato per andare a vivere ad Amburgo col nuovo compagno e lui sembrerà non riuscire ad accettarlo. Angelica sarà una sua cliente, ma il primo incontro non andrà proprio benissimo proprio a causa dello stato d'animo pessimo dell'architetto: avranno una forte discussione perché lei non sarà soddisfatta del lavoro dell'altro e deciderà di rivolgersi a un altro studio di architettura.

Non si lasceranno bene, insomma, ma non potranno mai immaginare che il destino li farà incontrare di nuovo, quando Orlando, per distrarsi, andrà in un locale in cui si balla il tango e qui incontrerà proprio Angelica: dopo il primo disastroso incontro, i due si avvicineranno sempre più e inizieranno a parlare del più e del meno, confrontandosi sulla vita e sui problemi dell'amore, che spesso delude e spezza il cuore. Tutto questo sarà l'inizio di ben altro e non si accorgeranno che, in realtà, fra loro sarà già scattata la scintilla, ma riusciranno a superare le tante difficoltà dovute ai diversi ambienti da cui provengono?

Grande Fratello 14, anticipazioni 12 novembre (ottava puntata): eliminata Barbara?

$
0
0
Sarà una settimana molto intensa nella Casa del Grande Fratello 14 in attesa dell'ottava puntata del 12 novembre, le cui anticipazioni non possono che parlare della protagonista dei prossimi giorni: Barbara, che nel giro di poche ore ha dovuto salutare la sua migliore amica Rossella, è stata nominata e ha visto entrare in Casa il suo ex fidanzato, Livio, che però si è presentato a tutti come Francesco. Nella prossima puntata scopriremo se i ragazzi riusciranno a capire che i due si conoscono già e, soprattutto, se la stessa Barbara sarà stata in grado di controllare le sue emozioni; settimana intensa per lei, visto che è ora fidanzata con Manfredi e ha stretto un'amicizia molto affettuosa con Alessandro. E se Livio dovesse ingelosirsi, in qualche modo, e tentare di metterle i bastoni tra le ruote? Ne vedremmo delle belle!

Ma veniamo agli altri concorrenti: nessuno sa che Luigi non è stato eliminato definitivamente e che invece passerà la settimana in Garage, in attesa di scoprire il suo destino; nel caso in cui dovesse rientrare in gioco, come reagiranno gli altri inquilini? Attenzione, però, perché il pubblico è ansiosi di scoprire se il Grande Fratello farà entrare Lidia in Casa per fare una sorpresa ad Alessandro: potrebbe succedere, dato che negli ultimi giorni gli ha mandato un aereo per dirgli "mi manchi". E se dovesse succedere proprio nell'ottava puntata? Le anticipazioni non ne parlano esplicitamente, ma non possiamo escluderlo a priori. Non mancheranno ospiti speciali in Casa e, soprattutto, scopriremo chi verrà eliminato tra Barbara, Diego e Simone, anche se il pubblico sembra essere già deciso a mandare fuori la bella toscana.

Le anticipazioni sull'ottava puntata non possono di certo rivelarci tutto, dato che la puntata è in diretta e incentrata su ciò che succede nella settimana, perciò vi lasciamo al riassunto di tutte le puntate andate in onda finora che trovate qui di seguito.


Aggiornamento di Ilaria Columpsi

La puntata numero sette del GF 14: Rossella eliminata, Luigi in Garage

Anche la puntata numero sette del Grande Fratello 14è stata piuttosto movimentata: questa volta, però, nessun grande litigio da risolvere o superare, che sono stati sostituiti da grandi sorprese. Nei primi minuti, Alessia ha subito comunicato a Luigi di essere salvo dalla nomination, poi Rossella ha visto suo padre, prima di raggiungere lo studio di Cinecittà insieme a Federica per scoprire chi sarebbe stata eliminata; nessun colpo di scena, l'eliminata della settima puntata è stata Rossella. I maschietti hanno dovuto scegliere fra loro i due candidati a una eliminazione a sorpresa e poi tra Luigi e Simone le ragazze hanno deciso di eliminare Luigi; per lui una sorpresa in studio: passerà una settimana in Garage e il pubblico poi deciderà se farlo rientrare in Casa o meno.

Ma nella puntata del 5 novembre abbiamo anche visto Simone e Rebecca scoprire il segreto di Anna e Yuri, salvando il montepremi: riusciranno a indovinare anche il segreto di Livio, alias Francesco? Eh sì, lui è l'ex di Barbara e i due dovranno vivere una settimana insieme senza far capire a nessuno di conoscersi e di essere stati insieme; se ci riusciranno, e se Barbara non dovesse essere eliminata prima, per lei ci sarà l'immunità. I nominati della settimana sono Simone, Diego e Barbara.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

La puntata numero sei del GF 14: eliminate Lidia e Verdiana

Nella puntata numero sei del Grande Fratello 14 abbiamo assistito allo scontro finale tra Lidia e Federica, uno scontro che però esiste solamente sui social visto che tra le due c'è pace da settimane e settimane. Lidia è stata eliminata con il 75% dei voti, e qualcuno si aspettava anche di più, ma la puntata si è aperta con un tutti contro Federica: la notte prima, infatti, c'è stato un confronto generale in cui tutti hanno fatto capire alla ragazza di fare fatica a comprenderla.

Ma giovedì 29 ottobre c'è stata una seconda eliminazione a sorpresa: le coppie hanno dato vita alla solita catena uno salva l'altro, iniziata con Federica e Alessandro, perché lei è stata salvata dalla nomination, e dopo i dubbi di Barbara sul salvare Manfredi oppure Verdiana, è stata proprio quest'ultima a non essere scelta, alla fine, da Simone e Rebecca, che hanno preferito salvare Luigi. A Diego e Verdiana la scelta di chi dei due avrebbe dovuto lasciare la casa e la ragazza ha voluto fortemente dare la possibilità all'altro di godersi il GF. Verdiana è stata eliminata nella sesta puntata, quindi, dopo essere stata bersagliata in settimana.

In questa puntata la nomination è stata a tre: Luigi, Federica e Rossella. Chi la spunterà?

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

La puntata numero cinque del GF 14: eliminata Mary, brutta figura per Luigi

La puntata numero cinque del Grande Fratello 14 era po' prevedibile, diciamocelo, visto che il corteggiamento di Luigi a Mary aveva infastidito parecchio Giovanni in settimana: il confronto c'è stato e Luigi non ha fatto una bella figura (per quanto Malgioglio, all'uscita di Mary, le abbia detto che Giovanni non tiene a lei e che farebbe meglio a toglierselo dalla testa).

Il resto della puntata forse lo ricorderete: a parte l'eliminazione di Mary, che ha potuto incontrare nuovamente il suo dottor G, abbiamo assistito all'ingresso in casa di Diego, il gigante dagli occhi chiari che sembra aver incuriosito molto Verdiana, che, in effetti, lo ha scelto come compagno di squadra.

Le nomination? Forse resteranno alla storia: Lidia contro Federica, che, in fin dei conti, se lo aspettava.

Aggiornamento di Michele Rainone

La puntata numero quattro del GF 14: eliminato Igor

La puntata numero quattro del Grande Fratello 14 ha visto uscire Igor, non a sorpresa, però, visto che in settimana il ragazzo aveva avuto dei comportamenti non proprio adatti a una prosecuzione del percorso all'interno della casa: pensate alle liti con Simone oppure all'atteggiamento forse un po' troppo pesante nei confronti di ordine, pulizia e così via.

Sorpresona, invece, per i fan di Giovanni Angiolini, almeno per chi non ha visto il daytime e non sapeva che il bel medico sarebbe stato eliminato a causa di alcuni problemi con il lavoro: così è stato, però, e lui, che intanto si è detto quasi innamorato di Mary, ha dovuto abbandonare la casa.

Le nomination hanno visto arrivare una valanga di voti contro Rebecca e Simone, a causa del fatto che la prima non si schiera in nessuna discussione, e contro Alessandro e Federica, soprattutto per la seconda: sono finiti al televoto, per la precisione, Simone, Alessandro e Mary, tutti e tre propostisi spontaneamente. 

Aggiornamento di Michele Rainone

La puntata numero tre del GF 14: eliminato a sorpresa Peppe

La puntata numero tre del Grande Fratello 14 è stata testimone dell'eliminazione di Peppe Tuccillo con il 73% dei voti: un'eliminazione tutt'altro che scontata, anche se forse c'era da immaginarselo, vista l'antipatia e le polemiche che ha scatenato il fratello. Kevin è rimasto in casa tra gli applausi di tutti, e questo la dice lunga sul successo che potrebbe avere in casa.

Alessandro, Lidia e Federica si sono confrontati: lui non digerisce proprio più Federica, accusata più volte di fare tutto per il pubblico; Lidia non ha confessato di essere ancora innamorata, mentre lui sì: quando Alessandro è stato chiamato a scegliere la persona con cui avrebbe passato un po' di tempo nel garage, ha infatti spiegato di essere ancora preso da lei.

La puntata è stata incentrata soprattutto su queste dinamiche, anche sul comportamento delle due gemelle, rimproverate da Alessia e Cristiano Malgioglio proprio per le parole usate contro Federica. Bei momenti anche con Peppe, a cui il padre ha fatto una bellissima sorpresa ("Sei il campione del mondo"), e per Kevin.

Aggiornamento di Michele Rainone

Puntata numero due del GF 14: Luigi stratega, lite fra Lidia e Federica

La puntata numero due del Grande Fratello 14 è stata davvero movimentata: Alessandro e Lidia si sono incontrati, e lei sembrava felicissima di rivederlo, quasi come se si fosse pentita di averlo lasciato; ovviamente, non poteva che discutere con Federica, sia per ciò che è successo tra lei e Alessandro sia per il carattere di Federica, che non si è presentata proprio bene (a stento ha salutato Lidia).

Altro momento importante della puntata è stato l'ingresso di Arianna e Marco, dei quali i concorrenti dovranno scoprire tre segreti (il più importante, ovviamente, è che non sono sempre stati maschio e femmina). Oltre a loro, è entrata anche la ballerina Valentina.

Capitolo nomination, infine: moltissimi voti per la coppia Peppe e Luigi, votati soprattutto per gli eccessivi calcoli di quest'ultimo, e non pochi per Kevin e Mary, soprattutto per quest'ultima, criticata talvolta per la sua assenza talvolta per il suo poco carattere. Alla fine, sono andati in nomination Kevin e Peppe. 

Aggiornamento di Michele Rainone

Puntata numero uno del GF 14: tutti i concorrenti

La puntata numero uno del Grande Fratello 14 è stata quella tipica di tutti gli anni: sono stati presentati i concorrenti, da un'Alessia Marcuzzi sempre più sprint e adatta al ruolo di conduttrice, e anche i posti segreti della casa (precisamente, il garage e il caveau, dov'è nascosto il montepremi di 250mila euro). Le coppie sono otto, per un totale di sedici concorrenti, e molte sembrano davvero interessanti; Claudio Amendola è veste bene i panni di opinionista, mentre Cristiano Malgioglio è perfetto (ma ce lo aspettavamo tutti). Attendiamo le nuove puntate per capire se il programma ha fatto centro.

Aspettiamo con ansia, intanto, la sesta puntata del Grande Fratello 2015: il 29 ottobre è arrivato e le anticipazioni promettono bene. Staremo a vedere cosa succederà al team di quest'anno!

Aggiornamento di Michele Rainone

X Factor 9, anticipazioni quarta puntata (12 novembre): ospiti 5 Seconds of Summer, Margherita eliminata?

$
0
0
Margherita eliminata X Factor 2015/2016
Cosa ci dicono le anticipazioni della quarta puntata di X Factor 9? Anche quella del 12 novembre sarà una puntata a dir poco esplosiva: saliranno sul palco due ospiti di tutto rispetto, che continuano a fare musica e a realizzare brani di successo. Stiamo parlando di Giorgio Moroder - discografico e compositore che ha collaborato con illustri artisti - e i 5 Seconds of Summer, la boyband che fa impazzire le teenager. Dopo Justin Bieber, saranno Calum, Luke, Ashton e Michael  gli ospiti stranieri dell'edizione 2015/2016 di X Factor, ma, per loro, non è stata realizzata una puntata a parte, nonostante abbiano non pochi fan anche in Italia, dove terranno due concerti (precisamente a Verona e a Roma) del loro tour mondiale. Attualmente è in radio la loro hit Hey Everybodydell'album Sounds Good Feels Good. Gli ospiti davvero famosi, a X Factor, non mancano mai e siamo già curiosi di sapere quelli che faranno la loro comparsa nella quinta puntata.

Le anticipazioni sugli ospiti finiscono qua. Adesso passiamo a chi sarà il prossimo eliminato di X Factor 9: se, nell'ultima puntata, ha dovuto lasciare il talent show di Sky Uno la vulcanica Eleonora, adesso potrebbe toccare la stessa sorte a Margherita. Quest'anno sembra quasi che ci sia la "maledizione del ballottaggio di X Factor": tutti coloro che si sono salvati grazie ai giudici, nella puntata successiva, poi, sono stati puntualmente eliminati: basti pensare a Eva o a Eleonora. Si ripeterà la stessa storia anche nella quarta puntata del 12 novembre?

Ci sono invece cantanti di X Factor 2015/2016 che hanno già un piede nella finale: Leonardo Dragusin non deve temere alcun ballottaggio.


Qui di seguito, tutte le anticipazioni di X Factor 9 uscite finora e raccolte cronologicamente.

X Factor 9, terza puntata del 5 novembre 2015

La cantante più controversa della nona edizione di X Factorè stata eliminata: Eleonora non è riuscita a superare la terza puntata del 5 novembre 2015. Margherita ha avuto la meglio, riuscendo a ottenere il consenso di tutti i giudici. Emma Marrone ha calcato per la prima volta il palco di X Factor, cantando il suo nuovo brano Arriverà l'amore.

X Factor 9, seconda puntata del 30 ottobre 2015

Eva è stato eliminato nella seconda puntata di X Factor 9. Un'altra canzone non adatta a lui e il cantante ha dovuto abbandonare il talent show di Sky Uno. Quello che sembrava essere uno dei più forti, non è stato sostenuto a dovere dal pubblico. Gli ospiti della seconda puntata di X Factor 9 sono stati Lorenzo FragolaFrancesca Michielin e Justin Bieber: se i primi due - vincitori entrambi del talent show - si sono esibiti durante il live del 30 ottobre 2015Justin Biber invece ha registrato le proprie esibizioni martedì 27 ottobre. Un regalo, questo dei produttori di X Factor, per le Belieber italiane.

X Factor 9, prima puntata del 22 ottobre 2015

Nella prima puntata di X Factor 9 del 22 ottobre 2015, tutti i concorrenti hanno cantato davanti a un pubblico in festa, che ha apprezzato - almeno per ora - tutte le esibizioni: sono stati bravi, dal primo all'ultimo, nonostante fosse solo la prima puntata. C'è, ovviamente, chi si è saputo distinguere di più: la chiacchieratissima Eleonora Anania non ha deluso le aspettative, cantando Dedicato di Loredana Bertè e Mika l'ha persino protetta da chi la critica su Internet; Luca Valenti potrebbe diventare ben presto l'idolo delle teenager, anche se bisogna ammettere che ha un timbro interessante; Leonardo Dragusin ha incantato tutti cantando Red di Daniel Merriweather. Gli ospiti della prima puntata di X Factor 9 sono stati i Duran Duran. Massimiliano è stato eliminato, dopo essere andato al ballottaggio con Eva.

Questo è il mio paese, trama e storia completa della fiction di Rai 1

$
0
0
Foto Questo è il mio paese
La trama completa di Questo è il mio paeseè capace di incuriosire e magari appassionare non pochi telespettatori, anche coloro che non amano tanto la solita storia televisiva della mafia che corrompe tutto quello che tocca e il bisogno di giustizia di pochi uomini coraggiosi che tentano di indebolirla con sempre meno mezzi a loro disposizione e meno alleati. La mini-fiction di Rai 1, però, non ha come protagonista una Squadra mobile, bensì un sindaco disposto a tutto pur di liberare Calura - città in cui ha passato la sua adolescenza - dalla morsa della mafia, rappresentata dal boss Giannino Cafuero.

Non un sindaco uomo: le anticipazioni delle trama ci dicono che la protagonista di Questo è il mio paese è Anna, una donna insofferente alle ingiustizie, che ricopre quell'importante e pericoloso ruolo per dare un futuro migliore a tutti i cittadini, anche a quelli che non vedono e non sentono mai nulla e si nascondono dietro all'abusata frase "Io non so nulla". Anna, quindi, ha l'oneroso compito di sollevare un'intera cittadina del Sud (la fiction è stata girata a Vico del Gargano), che, pur essendo di ridotte dimensioni, presenta mille e una insidie.

Leggendo la trama di Questo è il mio paese, non è difficile da capire in che guai si caccerà Anna, ma farà tutto seguendo il suo desiderio di distruggere una illegalità sempre più dilagante: dopo aver lasciato il suo lavoro di ricercatrice di economia e la città di Roma, dove ha vissuto col marito Lorenzo e i suoi figli, Anna si trasferirà con la famiglia a Calura e avrà modo di interessarsi sempre più alla politica.


Ci saranno diversi screzi con Lorenzo e Anna deciderà di lasciarlo, concentrandosi quasi ed esclusivamente sul suo lavoro di sindaco: riuscirà ad attuare importanti cambiamenti, combattendo la mafia, e non si piegherà a ricatti e minacce di morte. Lo sconforto, però, spesso la colpirà perché alcuni cittadini non vorranno collaborare: hanno paura delle ripercussioni di una parola di troppo detta alla politica.

Stando alle anticipazioni di Questo è il mio paese, Anna, tornando in quel paese così importante per lei, incontrerà i suoi vecchi amici (alcuni cambiati radicalmente, marci dentro) e il suo amore adolescenziale: Corrado Greco, che la aiuterà ogni volta che ne avrà l'occasione. Il sindaco di Calura dovrà far luce anche sulla scomparsa di Lucia, un'amica di vecchia data: cosa le sarà accaduto?

Queste sono le più importanti anticipazioni sulla trama e la storia completa di Questo è il mio paese. Vi ricordiamo che la mini-fiction Rai verrà trasmessa in sole due puntate: il 9 e il 10 novembre 2015.
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>