Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Monte Bianco, anticipazioni 9 novembre (prima puntata): inizio col botto dopo le polemiche

$
0
0
monte bianco foto
Sta per partire il nuovo adventure game targato Rai Due: la prima puntata di Monte Bianco andrà in onda lunedì 9 novembre e le anticipazioni rivelano che ci terrà compagnia per cinque puntate totali, con l'appuntamento finale fissato al 7 dicembre, salvo imprevisti o cambio nei palinsesti. Non è un caso che prenda il posto di Pechino Express, che si è appena concluso con la vittoria degli Antipodi, ma a differenza del reality condotto da Costantino Della Gherardesca, Monte Biancoè già stato protagonista di critiche e polemiche durante le registrazioni, quindi ancor prima di andare in onda. Caterina Balivo ha difeso il suo programma, così come anche Simone Moro, la guida alpina che affiancherà la conduttrice, la cui passione per la montagna non dovrebbe essere messa in discussione.

Ma cosa è successo? La scorsa estate, il Club Alpino Italiano ha accusato la Rai di non rispettare la montagna, considerandolo un ambiente pericoloso e non adatto alla televisione, ma durante la conferenza stampa la produzione ha precisato che queste critiche sono servite solamente ad accendere ancor di più i riflettori sul programma, perché l'ambiente è stato rispettato e tutelato in tutto e per tutto, come ha garantito anche Moro. Il mese scorso, invece, il sindaco di Saint-Gervais-les-Bains si è ribellato perché non sono stati chiesti i permessi al comune per girare Monte Bianco, dato che la montagna è francese, come ha sostenuto lui, sottolineando anche che non va usato "come un parco giochi".

Le anticipazioni sulla prima puntata servono a tranquillizzare i tanti che attendono la messa in onda della trasmissione: Monte Bianco andrà in onda a partire dal 9 novembre e le polemiche non lo hanno fermato, dunque Caterina Balivo e Simone Moro sono pronti a mostrare al pubblico l'avventura che sette Vip hanno accettato di vivere, nonostante tante difficoltà e percorsi pericolosi. Ogni concorrente è affiancato da una guida alpina e insieme formano una cordata, ciascuna di un colore diverso: Arisa con Matteo Calcamuggi; Filippo Facci con Andrea Perrod; Dayane Mello con Stefano De Giorgis; Enzo Salvi con Alberto Miele; Jane Alexander con Roberto Rossi; Stefano Maniscalco con Anna Torretta; Gianluca Zambrotta con Giovanna Mongilardi.

Già durante la prima serata, le coppie si sfideranno in prove di alpinismo per decidere chi verrà eliminato: anche se le anticipazioni per il 9 novembre non rivelano se e chi sarà l'eliminato della prima puntata, è probabile che lunedì uno dei concorrenti lascerà Monte Bianco.

Anticipazioni Una vita dal 9 al 13 novembre 2015: Inocencia è viva e viene adottata da Celia

$
0
0
Inocencia Celia Una vita
Inocencia è viva e viene adottata da Celia! Numerosi, i colpi di scena nelle puntate di Una vita dal 9 al 13 novembre 2015: le anticipazioni ci rivelano che Celia deciderà di prendersi cura della bambina senza consultarsi con Felipe, che penserà che il loro figlio sia un maschietto. Dopo aver capito di aver adottato Inocencia, la figlia che Manuela sta cercando di riabbracciare (senza alcun successo), Celia non farà avvicinare nessuno alla bimba. La donna temerà che il marito possa scoprire il suo segreto e possa vendicarsi in qualche modo di lei: prima o poi, la verità verrà a galla e, per Celia, saranno guai. Manuela sarà all'oscuro di tutto: è ancora in lutto per la morte di Carlota e non avrà modo di vedere la tenera bambina che Celia ha adottato. Manuela, oltre a dover subire le continue percosse di Cayetana, che pensa ancora al modo con cui sbarazzarsi definitivamente di lei, dovrà fare i conti con due vicende imprevedibili!

Cosa succederà a Manuela? Grazie alle anticipazioni di Una vita dal 9 al 13 novembre 2015, sappiamo che quando Cayetana cercherà di cacciare Manuela dalla soffitta, interverrà Justo, suo marito, che aiuterà inaspettatamente la domestica. Le verrà un colpo, ma si accorgerà subito che Justo ha perso la memoria. Come se non bastasse, nelle puntate della nuova settimana di Una vita, Germán le farà capire che non potranno avere alcun futuro insieme, facendola passare per una delle responsabili della morte di Carlota: se non ci fosse stata lei - penserà il medico -, la bambina non avrebbe contratto alcuna malattia mortale. Continuerà, quindi, a credere che Cayetana sia innocente.


Pablo verrà a sapere del ritorno di Justo e, prima di partire per l'Andalusia, deciderà di vendicare sua sorella uccidendo con le sue stesse mani quell'uomo che le ha arrecato atroci sofferenze: riuscirà davvero a commettere un omicidio?

Mentre Pablo capirà che potrebbe rivedere molto presto Leonor, Servante commetterà dei pasticci con le foto e non saprà proprio come dire la verità a Victor...

Leggendo le anticipazioni dal 9 al 13 novembre di Una vita, si può intuire che l'incontro fra Manuela e Inocenciaè più vicino che mai: cosa si spingerà a fare Celia, pur di avere quella bambina tutta per sé?

Beautiful, anticipazioni puntate italiane dal 9 al 13 novembre: Aly ossessionata da Steffy, arriva Zende e Ivy annulla il matrimonio

$
0
0
Beautiful foto
Grande attesa per le puntate italiane di Beautiful della prossima settimana, dato che nelle trame dal 9 al 13 novembre scopriremo se Ivy confesserà a Liam la veritàsul loro matrimonio: non vi preoccupate, le anticipazioni sulla soap opera ci rivelano cosa accadrà prima della messa in onda delle puntate. La settimana, comunque, inizierà con l'arrivo di Zende Dominguez, il figlio di Kristen Forrester, che si imbatterà subito in Nicole durante la selezione per uno stage alla Forrester: tra i due l'intesa sarà forte sin da subito. Ivy cercherà di mantenere in piedi il suo matrimonio, ma sarà sempre più difficile, mentre Caroline e Maya si confronteranno: la prima rimprovererà l'altra per aver nascosto la verità a Rick e per aver fatto scalpore invece per i suoi baci con Ridge, ma poi le dirà anche che la reputa una donna bella e coraggiosa e si abbracceranno.

Zende racconterà a Nicole un po' della sua storia e Ivy confesserà ad Aly che presto il suo matrimonio con Liam verrà annullato; allo stesso tempo, Steffy e Liam discuteranno della nuova linea di intimo. Aly inizierà a dare i primi segni di instabilità: continuerà, infatti, a vedere il fantasma di sua madre Darla, che la incoraggerà a liberarsi di Steffy, così la ragazza deciderà che la sua nuova missione sarà allontanare Steffy da Liam. Ivy firmerà l'annullamento del matrimonio, ma pare che nonostante questo Wyatt nutrirà ancora qualche speranza di conquistare Steffy...

Per scoprire cos'altro succederà vi rimandiamo alle trame americane di luglio 2015. Le anticipazioni italiane dal 9 al 13 novembre di Beautiful non aggiungono altro, qui di seguito potete leggere tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Beautiful, le puntate italiane dal 2 al 6 novembre

Le anticipazioni sulle puntate italiane dal 2 al 6 novembre non possono che iniziare parlando del triangolo del momento, ovvero Liam Ivy e Steffy: Quinn convincerà l'australiana a non rivelare all'ormai marito che la sua doppia cittadinanza è in regola, ma nel frattempo Liam confesserà a Ivy di essere ancora innamorato di Steffy. Caroline tornerà al lavoro e verrà accolto dall'affetto di tutti, ma soprattutto Eric sarà felice di vedere che tra Ridge e Caroline tutto procede a meraviglia, anche se sarà allo stesso tempo preoccupato perché il licenziamento di Maya potrà avere degli effetti negativi sull'azienda; per questo motivo, Eric consiglierà a Ridge di proporre alla Avant di tornare a lavorare alla Forrester.

Nel frattempo, le anticipazioni italiane di Beautiful rivelano che Rick sarà sempre più innamorato di Maya e le dirà di tornare a vivere a casa con lui; proprio in quel momento arriverà Ridge, che chiederà a Maya di tornare alla Forrester, però lei accetterà solo se potrà tornare anche Rick e lo stilista accetterà. Caroline scoprirà che Liam e Ivy si sono sposati e ne parlerà con Steffy e Wyatt, mentre Quinn cercherà di calmare Ivy che entrerà in crisi perché non riuscirà a mentire a Liam. Quest'ultimo, intanto, andrà da Steffy e le confermerà tutto il suo amore. Per ulteriori dettagli vi rimandiamo alle trame americane di giugno 2015.

Beautiful, le puntate italiane da febbraio a ottobre 2015

Tante cose sono successe da febbraio a settembre 2015 a Beautiful, a partire dal matrimonio di Wyatt e Hope a Montecarlo e tutte le conseguenze del caso con Liam e Ivy; poi, Hope ha scoperto di essere incinta ed è rimasta con Wyatt anche se era sul punto di tornare con Liam. Nel corso delle puntate, però, ha perso il bambino e ha deciso di lasciare Los Angeles, a nulla sono serviti i tentativi di Wyatt di riportarla a casa. Liam e Ivy si sono dichiarati amore e hanno iniziato una relazione stabile, mentre Quinn ha tentato il suicidio, ma Deacon dichiarandole il suo amore glielo ha impedito e si sono sposati, dopo essere riusciti a resistere alle intromissioni di Brooke. Ridge era alle prese con la sua difficoltà a disegnare, superata grazie a Caroline con cui ci sono stati dei baci fino a iniziare una storia d'amore.

Maya ha approfittato della situazione per tornare nella vita di Rick, che ha poi deciso di stare con lei e riuscendo con l'inganno a diventare anche amministratore delegato della Forrester Creations. Quando Rick ha sparato a Ridge e Caroline, Liam si è convinto a chiedere aiuto a Steffy per mandarlo via dall'azienda, ma lei avrebbe voluto anche tornare insieme all'ex marito per raggiungere l'accordo, mentre lui è rimasto fermo sui suoi sentimenti per Ivy e non se ne è fatto nulla. Bill e Katie si sono risposati e guidano insieme a Liam la Spencer Publications, con l'intenzione, però, di rimuovere Rick dal posto di comando alla Forrester. L'arrivo di Nicole nella vita di Maya ha portato a galla il segreto della Avant, che ha tenuto banco per qualche mese finendo nelle mani di tanti tranne che di Rick, fino a quando non ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, ed è stato scoperto poi dagli Spencer e rivelato al mondo intero in prima pagina sperando di gettare fango su Rick e costringerlo a dimettersi.

Eric è rimasto fermo sulla sua posizione e ha confermato la fiducia in Rick, così Ridge ha unito le forze con Steffy e Liam per assumere il comando dell'azienda e insieme sono riusciti a mandare via Rick, che è corso da Maya. Ma c'è stato tempo di pensare anche all'amore, perché il ritorno di Steffy ha smosso qualcosa in Liam, in particolare un bacio con Wyatt ha scatenato la sua gelosia, che ha riscoperto tutto l'amore per la sua ex moglie ed era sul punto di lasciare Ivy, salvo poi sposarla, invece, per salvarla.

Jacinta e Lesmes anticipazioni, l'amore non continua: lei lo uccide e si spaccia per sua sorella

$
0
0
Jacinta e Lesmes stanno insieme Il segreto
Jacinta e Lesmes sono i cattivi per eccellenza della terza stagione de Il segreto: le anticipazioni sulla coppia di psicopatici non mancano mai e sono a dir poco sorprendenti! Lesmes e Jacinta stanno insieme, li abbiamo visto persino baciarsi, e collaborano attivamente per distruggere la famiglia Castro: questo è il loro unico obiettivo. Non ne hanno altri. Lesmes Colmenar, a differenza di Jacinta Ramos, non potrebbe mai e poi mai fare del male ad Aurora Castro, che continua ad amare, anche se non ne farà parola con nessuno. Jacinta, però, accanto a sé, ha bisogno di un uomo che faccia tutto ciò che gli venga chiesto e, quando si accorgerà che non gli servirà più, ci metterà davvero poco a sbarazzarsi di lui. Un peso che rallenta il suo diabolico piano.

Cosa ha fatto e farà la coppia Jacinta-LesmesInsieme, hanno elaborato un piano per mettere in ginocchio i Castro: hanno infettato gli strumenti di ostetricia, in modo tale da rendere pericoloso il parto di Maria Castañeda, che si è trovata a lottare contro la stessa sofferenza conosciuta da sua madre Emilia quando l'aveva messa al mondo. Maria si è salvata solo grazie all'intervento salvifico di Tula, una vecchina portatrice di oscuri misteri, più numerosi delle sue rughe; misteri che riguardano anche Pepa Aguirre: saprebbe, infatti, la verità sul destino della levatrice. Ma lo terrà tutto per sé.

Lesmes amerà Jacinta, almeno questo le farà credere: il medico, in realtà, non riuscirà mai a dimenticare Aurora e, quando la pazzoide gli ordinerà di ammazzarla, lui si rifiuterà. Non torcerà un capello ad Aurora, è vero, ma è anche vero che sfogherà la sua gelosia su Conrado Buenaventura, che, oltre a diventare cieco, è stato incarcerato dopo che Lesmes è riuscito a far ricadere su di lui le colpe del cedimento della diga di Villar Del Apostol.

Lesmes e Jacintaamanti e fidanzati de Il segreto, si incontreranno spesso nel manicomio dove la ragazza è rinchiusa: pur di riassaporare la libertà, Jacinta ucciderà tutti i medici e gli infermieri della clinica e potrà attuare il suo ultimo piano. Quale? Avvelenare le acque di Puente Viejo per uccidere quella popolazione che l'ha ripudiata. Riuscirà persino a convincere Lesmes a provare lui stesso quel veleno per valutarne l'efficacia... Le anticipazioni de Il segreto ci dicono cheIl medico lo farà e morirà. Aurora, accortasi della sua scomparsa, rintraccerà la sua (finta) sorella, ma non saprà che dietro alla sua figura c'è Jacinta, che ritornerà a Puente Viejo, nascondendo tutto il suo corpo, spiegando ad Aurora e Gonzalo di essere affetta da una grave malattia che non le permette l'esposizione al sole.

Incautamente, i figli di Pepa e Tristan la ospiteranno persino alla loro tenuta... Avremo altre anticipazioni de Il segreto su Jacinta Ramos?

Francesco Renga e Ambra Angiolini si sono lasciati: "Ci parliamo, ma non sappiamo cosa dire"

$
0
0
Foto Ambra e Francesco insieme
Francesco Renga e Ambra Angiolini si sono lasciati. La crisi di cui si parlava in quest'ultimo periodo è reale e ha portato entrambi a prendere una decisione importante: dividere le proprie strade per capire quello che realmente vogliono dalla vita. Dodici anni di amore, prosciugato incredibilmente nel corso degli ultimi mesi. Ambra e Francesco si sono accorti che la loro relazione non funzionava più e, da persone mature, hanno deciso di non stare più insieme, evitando grandi litigate: una scelta di comune accordo, che non peserà sui loro due figli, dato che Ambra non intende trasferirsi in un'altra città, dando loro tutta la serenità di questo mondo.

Nonostante la rottura, Ambra prova un grande affetto per il cantante, col quale ha avuto una storia d'amore che non dimenticherà mai e che le ha permesso di scoprire quello che veramente vale: la scintilla della passione c'è stata non appena si sono visti per la prima volta e, più volte, l'attrice ha ammesso che il loro desiderio più grande è sempre stato quello di metter su famiglia. E ci sono riusciti, nonostante le difficoltà che una coppia, nel proprio percorso, è sempre chiamata ad affrontare.

Ambra Angiolini, durante l'intervista rilasciata a Io Donna, ha spiegato chiaramente che si è lasciata con Francesco Renga perché le sembrava di vivere in una telenovela, in cui niente più è vero, in cui l'amore viene solo recitato:

"Ci parliamo, ma non sappiamo cosa dire. Da dentro, mi sembra di vedere Il segreto: lui è Gonzalo e io sono Maria. 'Guardalo', dico a Francesco, 'Almeno scopri come va a finire'. Sono piena di amore per Francesco: un sentimento gigantesco nei confronti di un uomo al quale non sono più costretta a piacere".

Ambra Angolini e Francesco Renga non stanno più insieme e i figli sono stati i primi ad aver appreso questa decisione dei genitori, che non intendono farsi la guerra per nessuna ragione e che metteranno sempre loro al primo posto:

"Non so se Brescia sia la mia casa, ma è giusto continuare qui perché le nostre incertezze non pesino sui bambini. In questo momento devono abitare dove sono cresciuti sinora. Non voglio essere rabbiosa né patetica, e vivo quello che sta succedendo come il più grande gesto d'amore che ci siamo regalati, forse il gesto più altruista che siamo stati in grado di fare dopo la nascita dei nostri figli. C'era una ferita sanguinante e io ho deciso di prendere la medicina per curarla. Magari un distacco può rimettere a posto gli equilibri".

Dall'intervista emerge che, comunque, ci potrebbe essere un ritorno di fiamma: tra un po' di tempo, quando i gossipari si dimenticheranno del titolo "Ambra Angiolini e Francesco Renga si sono lasciati", spunterà la notizia della loro riconciliazione? Come ha detto la stessa attrice: un distacco potrebbe far bene a entrambi, per capire cosa debba essere fatto affinché l'amore rimanga sempre vivo.

Cristian Gallella e Alessia Messina stanno insieme? Troppe interpretazioni sbagliate

$
0
0
Alessia e Cristian insieme foto
Cristian Gallella e Alessia Messina stanno insieme? Non si fa che parlare d'altro. Tutti coloro che seguono Uomini e Donne - e le vicende che si sviluppano al di fuori del people show - vogliono sapere cosa è successo tra Cristian e Tara, se il motivo della rottura sia stata la presenza inaspettata di Alessia e se c'è la speranza di un ritorno di fiamma. Procediamo con ordine. Iniziamo subito col dirvi che Alessia e Cristian non stanno insieme. Persino Tara Gabrielettoè sicura di questo! Se i due ragazzi si sono lasciati è perché c'erano delle mancanze all'interno della loro coppia, che non dipendono assolutamente da una terza persona. I più pettegoli - quelli che vedono il gossip nel gossip nel gossip - non voglio accettare la realtà: sono convinti che Alessia Messina è l'amante di Cristian Gallella e interpretano ogni messaggio dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne come una dedica sibillina per il suo "nuovo amore". Non c'è nessuna relazione clandestina, ma gli ultimi stati di Alessia non sono passati inosservati e hanno fatto diffondere altri pettegolezzi.

Ecco uno dei messaggi di Alessia, pubblicato su Instagram, che ha fatto scatenare il Web:

"Non tutto va spiegato, molte cose vanno capite".


Come se non bastasse, la ragazza ha pubblicato anche una frase tratta da Sei un pensiero speciale, la nuova canzone di Eros Ramazzotti:

"Apro le ali a una nuova esistenza che voglio passare con te, mentre mi accorgo che nulla ha più senso se adesso il tuo abbraccio non c'è... Sei un pensiero speciale!".


Insomma, di carne sul fuoco ce n'è troppa. E tutta carbonizzata! Cristian e Tara preferiscono mantenere il silenzio, dopo l'intervista della giovane a Pomeriggio 5, con cui ha spiegato i motivi del matrimonio rimandato. Alessia, invece, dopo un mare di insulti, ha deciso di spiegare la sua posizione in questa faccenda:

"Ricevo da ieri insulti pesanti e gratuiti sotto le mie foto e in privato, ed anche se preferirei non farlo, sono costretta a intervenire, soprattutto per rispetto di un'altra donna. Chiarisco una volta per tutte che io e Cristian abbiamo solo partecipato ad una serata insieme e, come è successo con altri, ho pubblicato una foto che ci ritraeva senza alcuna malizia. Preciso, semmai ce ne fosse bisogno, che gli scatti rubati risalgono al giorno successivo la serata, durante una sosta in autogrill, precedente all'arrivo in aeroporto. Sperando di non dovermi trovare ancora in queste spiacevoli situazioni, auguro una buona giornata a tutti. Alessia".

Alessia e Cristian non stanno insieme, quindi. Ascolteremo mai la versione di Cristian Gallella? Serve fare maggiore chiarezza.

Javier Abad fidanzato? Tutti i gossip sulla vita sentimentale dell'attore

$
0
0
javier abad fidanzato
Da quando è arrivato nella soap opera Il Segreto, il pubblico femminile ha perso la testa per lui, ma Javier Abad è fidanzato? Se lo chiedono in molte, ma sulla vita sentimentale dell'attore che interpreta Isidro Buendia si sa poco e niente. Potrebbe darsi che sia molto discreto e riservato e che quindi non ami parlare e far parlare del privato, come potrebbe anche darsi che non ha ancora trovato la donna giusta e quindi è per questo che non compare sui social newtork in dolce compagnia, magari in qualche fotografia di coppia. Non c'è nessuna fidanzata, allora? Questo verrebbe da pensare su Javier, ma sicuramente ne sapremo di più dopo che Silvia Toffanin lo intervisterà a Verissimo, perché non potrà mai mancare la domanda sul suo status sentimentale!

In realtà, qualche piccolo indizio è trapelato dalle pagine del settimanale Nuovo, quando, nei mesi estivi scorsi, è stato dedicato uno speciale ai fratelli Buendia se Il Segreto e in cui c'è anche una breve intervista fatta a Javier; l'attore ha raccontato di avere poco e niente in comune col suo personaggio, se non una:

"L'unica cosa che abbiamo in comune è la determinazione a combattere per amore".

Ma soprattutto, parlando di cosa gli piace fare nel tempo libero ha detto:

"Gioco a tennis, pratico karate, appena posso viaggio e amo fare sorprese agli amici e alla donna che amo".

Questo non vuol dire necessariamente che al momento Javier sia fidanzato, perché potrebbe aver parlato in linea generale e immaginando un futuro in cui avrà una donna da viziare e coccolare, però allo stesso tempo non possiamo affermare con certezza che Javier sia single, perché potrebbe aver fatto quella dichiarazione proprio perché nella sua vita c'è una donna speciale. 

Le fan non dovranno attendere molto prima di scoprire la verità sulla vita sentimentale di Javier Abad, perché a Verissimo dovrà sicuramente rispondere alla domanda delle domande: è fidanzato oppure no?

Chi è Caterina Balivo? Biografia e vita privata della conduttrice

$
0
0
Caterina Balivo foto
Chi è Caterina Balivo? A una domande così si può rispondere solamente approfondendo la sua biografia e anche la sua vita privata, dato che da anni è un volto della televisione italiana ed è improbabile non sapere che è una conduttrice Rai ormai affermata. Presto la vedremo al timone di un nuovo programma, Monte Bianco, in cui accompagnerà sette vip alla scoperta dell'ambiente della montagna, ma Caterina rimane fedele al suo Detto Fatto ed è tanto altro ancora: nel corso della sua carriera, ha partecipato anche a L'anno che verrà, Festa italiana, Stasera mi butto, Dimmi la verità, Miss Italia nel mondo, I sogni son desideri e Il più grande pasticcere, oltre a Pomeriggio sul 2 nel 2010.

Caterina ha anche avuto esperienze come attrice: nel 2003 era al cinema con Il regalo di Anita, mentre in teatro ha recitato in Con le buone o con le cattive e Trenta senza Lode. Eppure, in pochi ricorderanno che il suo esordio risale al 1999, quando ha partecipato a Miss Italia con la fascia di Miss Amarea Moda Mare Campania, classificandosi al secondo posto nella finale di Salsomaggiore.

Scheda e curiosità su Caterina Balivo

Data di nascita: 21 febbraio 1980;
Età: 35 anni;
Segno zodiacale: Pesci;
Lavoro: conduttrice tv;
Altezza: 174 cm;
Fidanzata: è sposata con Guido Maria Brera;
Pagina Facebook: Caterina Balivo;
Profilo Instagram: caterinabalivo;
Profilo Twitter: @caterinabalivo;

Caterina viene da Aversa, in provincia di Napoli, dove è cresciuta insieme alle sue sorelle in una famiglia molto cattolica, tant'è che quando aveva otto anni ha anche pensato di diventare suora, ma ha cambiato idea nel giro di qualche mese. Poi sognava di diventare giornalista televisiva, ma secondo lei è stata penalizzata dall'aver partecipato a Non è la Rai; diciamo che non le è andata male, comunque, diventando conduttrice. Nel 2000 ha iniziato a lavorare con la Rai, diventando inviata di programmi come I raccomandati e anche Miss Italia; in seguito, ha condotto un varietà su Stream News, Bollicine, mentre nel 2003 ha avuto alcune parti in film e fotoromanzi, oltre che spettacoli teatrali. Successivamente, è tornata in Rai per condurre Courmayeur on Ice ed è entrata nel cast di Unomattina.

Qualche curiosità su Caterina Balivo? Tifa Napoli e a 10 anni voleva partecipare al Maurizio Costanzo Show, così mandava lettere su lettere per essere invitata; dice di essere molto insicura e si tocca i capelli quando è emozionata, ma se la vedere in televisione con i capelli legati allora vuol dire che si sente sicura su quella puntata; rinuncerebbe a tutto per il lavoro tranne che a suo figlio.

Con Guido Maria e Guido Alberto è al settimo cielo

Dopo essere stata fidanzata a lungo con Nicola Maccanico, figlio di un ex ministro, ha conosciuto il manager finanziario Guido Maria Brera, che ha sposato il 30 agosto 2014 dopo una relazione di qualche anno; si sono uniti con rito civile e una cerimonia molto ristretta a Capri, con soli ventiquattro invitati, anche se la conduttrice diceva di essere contenta della convivenza col compagno e di non sentire l'esigenza di sposarsi, ma sicuramente ricevere la proposta di matrimonio l'avrà resa molto felice. La coppia ha anche un figlio, Guido Alberto, nato il 29 maggio 2012 e in amore Caterina dice di essere molto gelosa.
Con questa biografia di Caterina Balivo anche la sua vita privata non sarà più un mistero per voi!

Chi è Stefano De Martino? Biografia e vita privata del ballerino

$
0
0
Stefano De Martino Instagram
Chi è Stefano De Martino? Ballerino professionista, insegnante di danza, modello e personaggio di gossip molto chiacchierato, che è riuscito a catturare l'attenzione mediatica grazie alle sue storie d'amore, come quella con Emma Marrone e Belen Rodriguez. Quanto si è parlato di loro... In questa biografia, scoprirete non solo tutte le notizie di gossip più famose di Stefano De Martino ma anche le curiosità sulla sua vitaÈ nato a Torre Annunziata (Napoli), dove ha seguito le sue prime lezioni di danza: il suo talento è emerso subito e, nel 2007, è riuscito a ottenere una borsa di studio per il Broadway dance center di New York, perfezionandosi nella danza moderna-contemporanea e riuscendo a creare un movimento tutto suo. La vita di Stefano è cambiata veramente quando ha partecipato alla nona edizione di Amici di Maria De Filippi, in cui è riuscito a conquistare l'ambito contratto con la Complexions Contemporary Ballet e ha danzato in diverse zone del mondo, crescendo professionalmente.

Ad Amici 9, Stefano De Martino ha ricevuto parecchi consensi, non solo da parte dei professori, ma anche dal pubblico, che lo hanno voluto vedere ancora in TV: Maria De Filippi, che non ha mai nascosto la grande simpatia nei confronti del ballerino, gli ha dato la possibilità di essere un professionista nel 2010; l'anno successivo, ha vestito i panni di Enea nel balletto Cassandra di Luciano Cannito, in cui ha danzato al fianco di Rossella Brescia.

Stefano De Martino ha avuto anche diverse esperienze televisive: è stato un personaggio fisso di Quelli che il calcio, ha sostituito per un breve lasso di tempo Belen Rodriguez a Tu si que vales ed è diventato un supporter di Amici 2015/2016.

Qui di seguito, scoprirete altre curiosità sulla vita privata e la biografia di Stefano De Martino.

Scheda su Stefano De Martino

Che vita privata! Da Emma a Belen alla nascita di Santiago

La vita privata di Stefano De Martinoè stata sempre piuttosto turbolenta. Quando si è presentato ai casting di Amici, aveva spiegato che il suo punto debole sono le ragazze e ci ha dato larga dimostrazione nel corso degli anni. Diventato un concorrente del talent show di Canale 5, si è innamorato di Emma Marrone, nonostante a casa lo aspettasse Federica, ex fidanzata e danzatrice come lui. La coppia Emma-Stefanoè stata seguita attentamente da tutti i fan di Amici, che però si sono inevitabilmente divisi, schierandosi chi da una parte e chi dall'altra, quando è emerso che Stefano aveva amoreggiato con Giulia Pauselli mentre stava ancora insieme a Emma. Giulia e Stefano si erano conosciuti ad Amici: lui era il professionista, lei una concorrente, e nessuno dei due è riuscito a resistere alla passione. La liaison, però, ha avuto vita breve. Stefano, infatti, è poi ritornata con Emma.


Sembravano ancora più uniti di prima, Emma e Stefano, ma Belen Rodriguez - diventata anche lei una professionista di Amici - è riuscita a stregare il cuore del ballerino, che ha deciso di chiudere per sempre con la cantante salentina.

Stefano e Belen hanno avuto una storia fatta di alti e bassi, anche di crisi profonde, ma sono riusciti a stare sempre uniti: si sono sposati e hanno avuto anche un figlio, il tenero Santiago.

Sentiremo ancora parlare di Stefano De Martino e questa biografia diventerà sempre più ricca!

Cast The Voice 2016: "Non c'è nessun coach, hanno detto tutti no"

$
0
0
J-Ax foto Facebook
Il cast di The Voice 2016 sarà completamente rinnovato! Ci saranno solo nuovi giudici: nessuno ha bisogno di troppe presentazioni e ci sarebbe anche uno che ha venduto un numero impressionante di album in tutto il mondo; per quest'anno, i produttori deltalent show di Rai 2 hanno deciso di puntare su artisti che potrebbero portare una ventata di aria fresca: alla fine, Noemi, J-Ax, i Fachinetti family e Piero Pelù si erano ridotti a dire le solite frasi trite e ritrite. Bisogna fare un discorso a parte per quanto riguarda il rapper di Maria Salvador perché era tutto pronto per poter prendere parte nuovamente al programma, ma qualcosa è andato storto e tutta la vicenda è stata resa nota su Facebook. Colui che sembrava essere l'unico confermato della quarta edizione di The Voice of Italy, invece non ci sarà, e anche il suo posto sarebbe stato preso da un altro cantante famoso tanto quanto lui. Quali sono, allora, i nuovi giudici di The Voice 2016?

Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha piegato che i quattro giudici di The Voice 4 sono Nek, Fiorella MannoiaGeri Halliwell e J-Ax:

"[...] Abbandonano Noemi, Piero Pelù e il duo composto da Roby e Francesco Facchinetti. Al loro posto, dovrebbero arrivare tre nuovi coach: Fiorella Mannoia, Nek e la star internazionale Geri Halliwell. L'ex Spice Girl dovrebbe firmare a giorni così come il cantautore emiliano, arrivato secondo, lo scorso anno, al Festival di Sanremo".

Dobbiamo fare due precisazioni importanti su Nek e J-Ax. Partiamo dal cantante di Fatti avanti amore: secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe rifiutato la proposta dei produttori di The Voice of Italy 2016, per accettare, invece, quella di Maria De Filippi, che lo ha voluto come giudice al fianco di Loredana Bertè; passiamo adesso a J-Ax, che ha appena scritto su Facebook un messaggio con cui ha spiegato che lui non ci sarà e nemmeno gli altri coach citati da Tv Sorrisi e Canzoni:

"Ho lasciato The Voice parlando di clima e comportamenti poco limpidi. Le dichiarazioni di Talpa confermano le mie parole. Un'azienda seria non si permetterebbe mai dichiarazioni simili. Auguri a trovare qualche mio collega disposto a lavorare con voi. Il programma deve iniziare a gennaio e non c'è nessun coach. Hanno tutti detto di no. I professionisti non lavorano coi dilettanti".

E con questo messaggio, non possiamo far altro che chiederci: da quali giudici sarà composto il cast di The Voice 2016?

Bosco Castro, anticipazioni Il segreto: tutta la storia sul figlio di Pepa e Tristan

$
0
0
Bosco figlio di Pepa e Tristan
Piovono anticipazioni su Bosco Castro, il figlio di Pepa e Tristan! Si sta parlando a lungo di questo nuovo personaggio, che porterà maggior scompiglio in una già caotica Puente Viejo: nessuno mai avrebbe immaginato che Pepa Aguirre, poco prima di morire e subito dopo aver dato alla luce Aurora, avesse messo al mondo un altro figlio (qui potete vedere il video della sua nascita); persino Francisca Montenegro, aguzzina della levatrice, non ha saputo niente di lui perché è stato allontanato subito dalla mamma morente per essere adottato da una famiglia crudele. Il segreto continua a sorprendere: Aurora Guerra trova sempre il modo per tenere incollati alla TV i suoi telespettatori, realizzando vicende molto interessanti, dalle dinamiche inaspettate. Quando arriva Bosco? Se in Spagna ha fatto la sua comparsa il 9 giugno 2014, in Italia lo vedremo molto probabilmente a dicembre 2015 o, al massimo, i primi di gennaio del nuovo anno, dopo che si concluderà il capitolo "Fernando-Jacinta vogliono distruggere il mondo intero".  

L'attore che interpreta Bosco è Francisco Ortiz, un bel ragazzo che diventerà il protagonista della terza stagione de Il segreto, assieme ai suoi fratelli Gonzalo e AuroraMa dopo che Pepa avrà chiuso gli occhi per sempre, che ne sarà di suo figlio Bosco? Il piccolino verrà salvato da una donna malaticcia - sorda e muta -, che morirà da lì a poco; poi, diventerà la vittima prediletta del fratello della sua mamma adottiva, Silverio, che lo tratterà come uno schiavo, picchiandolo ogni volta che lo avrà a tiro.

Bosco Castro sarà costretto a vivere nell'ignoranza e nella paura, finché, un bel giorno, incontrerà sulla sua strada Francisca Montenegro - sua nonna -, che verrà tratta in salvo proprio da lui! Francisca (che diventerà buona dopo il matrimonio con Raimundo) gli sarà eternamente riconoscente, per questo gli chiederà di abitare nel suo palazzo, dandogli tutti i comfort di cui può godere un nobile. La Montenegro non saprà che Bosco è suo nipoteil figlio di Tristan e Pepa. Il giovane incontrerà anche Aurora e Gonzalo, con i quali instaurerà un bel rapporto di amicizia, che nascerà con naturalezza, ma i due non sapranno di avere, nelle vene, il suo stesso sangue. La verità su Bosco è saltata fuori il 16 giugno 2014, in Spagna, quando Pepa, in un flashback, ha parlato proprio del suo terzo figlio - il gemello di Aurora -, cambiando radicalmente la storia della telenovela Il segreto.


Grazie alle anticipazioni de Il segreto, sappiamo che, come tutti i protagonisti, anche lui avrà una storia d'amore appassionante: Bosco e Ines saranno la nuova coppia e vedranno nascere il loro sentimento lentamente, a causa soprattutto di alcune difficoltà. Quando Aurora verrà a conoscenza che Bosco è il suo fratello gemello, il ragazzo diventerà il marito di Amalia, una giovane che non ha mai amato; ogni volta che ne avrà l'occasione, infatti, avrà degli incontri fugaci con Ines: in uno di questi, la ragazza resterà incinta e riuscirà a portare a termine la gravidanza. Beltran sarà il figlio di Bosco e Ines. Anche per questa coppia, non manca il finale tragico: Ines morirà per colpa del diabete.

Le anticipazioni su Bosco Castro de Il segreto continueranno a spuntare come funghi. Seguiteci per restare sempre aggiornati!

Un posto al sole, anticipazioni e trame puntate dal 9 al 13 novembre: Michele dice la verità a una Silvia disperata

$
0
0
Un posto al sole foto
Amici di Un posto al sole, stiamo per scoprire cosa succederà nelle trame dal 9 al 13 novembre: le anticipazioni sulle puntate della prossima settimana iniziano con la crisi di Michele, che sarà molto preoccupato per la gravidanza di Silvia tanto quanto sarà dubbioso sul rivelare o meno alla moglie la verità su Maddalena; successivamente, affronterà la donna per scoprire se Salvatore è suo figlio. Patrizio vorrà avere Amal vicino e per questo tenterà in tutti i modi di salvare l'attività di Omar, coinvolgendo Raffaele nel suo piano e chiedendogli di cucinare per molte persone. Filippo vorrà offrire un lavoro a Renato, mentre Roberto continuerà a tenere sulle spine Marina, peccato che andrà incontro a una pesante delusione e sarà costrerro a parlare apertamente a Miriam.

E intanto, Silvia cercherà di aprire gli occhi a Michele sul comportamento della sua ex e non si fiderà del marito sulla linea che ha deciso di seguire per affrontare la situazione; in preda all'agitazione, infine, prenderà una decisione impulsiva e le cose peggioreranno dopo la visita di Maddalena e suo figlio. Patrizio si renderà conto che conquistare Amal non è così semplice, ma le anticipazioni di Un posto al sole vedono anche Roberto subire l'ultimatum di Marina e Miriam rimarrà incredula accorgendosi di quanto Ferri sia dipendente della donna. Manuela sconvolgerà la vita di Niko.

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 9 al 13 novembre non aggiungono altro; qui di seguito potete leggere tutto ciò che è successo nella soap opera finora

Un posto al sole, le puntate dal 2 al 6 novembre

Marina vuole vendicarsi di Roberto e le anticipazioni dal 2 al 6 novembre li vedono protagonisti: in queste trame di Un posto al sole, infatti, lei cercherà di creare difficoltà all'altro, mentre Miriam sarà pronta per la contromossa. Per Angela sarà in arrivo una buona notizia e sarà sempre più coinvolta nella vicenda di Antonietta, mentre Michele non riuscirà a rintracciare Maddalena e questo lo turberà parecchio, così chiederà aiuto a una persona a lui vicina. Intanto, Teresa convincerà Guido a parlare dei suoi dubbi con Mariella a proposito della loro relazione; in casa, Otello e Teresa saranno molto presi dai lavori, ma Michele sarà più distratto del solito. 

Grazie alle anticipazioni di Un posto al sole, sappiamo che Roberto intreccerà nuovi rapporti di affari e allo stesso tempo la tensione sarà al massimo con Marina; Miriam approfitterà di questa guerra per giocare le sue ultime carte. Raffaele continuerà la sua arte ai fornelli mescolando diverse tradizioni culinarie e Patrizio scoprirà che Omar ha ottenuto una buona occasione per far decollare il ristorante, poi aiuterà Amal a sfruttare un'occasione molto importante per fare un passo decisivo. Infine, Filippo incontrerà Renato e cercherà di riavvicinarsi a lui, facendo un piccolo passo per riconquistare la sua fiducia.

Un posto al sole, le puntate dal 26 al 30 ottobre

Nelle trame dal 26 al 30 ottobre, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole, Patrizio continuerà a lavorare per pagarsi il corso di cucina, ma nel corso delle puntate Raffaele e Ornella scopriranno che, in realtà, lui tutti i pomeriggi non va da un amico a studiare e così dovranno prendere una decisione molto importante. Otello sarà di nuovo geloso di Renato e arriverà a perdere il controllo per questo, mentre proprio nel momento in cui Silvia si godrà la serenità nella sua famiglia, Michele farà un incontro inaspettato. Raffaele sarà intenzionato a cogliere Patrizio con le mani nel sacco.

Le anticipazioni dal 26 al 30 ottobre vedono anche Marina continuare a ignorare che Miriam stia facendo il doppio gioco e la coinvolgerà per fare una proposta romantica a Roberto, peccato che il comportamento di Ferri farà nascere i primi sospetti nella donna: Marina penserà che Roberto la tradisce. A proposito di Patrizio, scopriamo che, al ristorante di Omar, Raffaele combinerà un pasticcio rischiando di compromettere il lavoro del figlio, infine Mariella vorrà fare una sorpresa a Guido per tenere vivo il rapporto, peccato che ci sarà un finale a sorpresa!

Un posto al sole, le puntate dal 19 al 23 ottobre

A Un posto al sole, nelle puntate dal 19 al 23 ottobre, per Arianna e Andrea giungerà il momento dei saluti: le anticipazioni, infatti, vedono il momento della partenza dopo aver risolto il mistero dell'auto. Sandro vedrà Peppe Miseno in tribunale, mentre Viola tenterà di sfuggire a una strana richiesta di Scheggia, che sarà alla ricerca di nuove idee per risollevare gli ascolti della sua trasmissione. Raffaele si ritroverà in una situazione difficile e sarà insieme a Renato, ma intanto in queste trame scopriremo che, nonostante il processo si concluderà, per Sandro e Claudio le difficoltà non saranno affatto finite.

Marina si riavvicinerà a Roberto e per Renato saranno in arrivo anche Michele e Otello, in cerca di aiuto per risolvere un problema: gli proporranno uno scambio di case. Sandro, con coraggio, prenderà una decisione che cambierà la sua vita e il rapporto con suo padre: partirà insieme a Claudio. Nel frattempo, Silvia e Michele affronteranno il ritorno di una donna dal passato di lui, ma allo stesso tempo saranno circondati dall'affetto di tutti per l'arrivo del bambino. Rossella farà pratica in ospedale e grazie a Ornella supererà i momenti più duri.

Un posto al sole, le puntate dal 12 al 16 ottobre

Le trame di Un posto al sole dal 12 al 16 ottobre iniziano con Renato pronto a cedere il timone dei Cantieri a Filippo, ma le anticipazioni sulle puntate in questione vedono anche l'uomo non sopportare il peso dei propri errori così come il rancore dell'altro, che proprio non riesce a perdonarlo. Intanto, Scheggia entrerà in crisi dopo essersi reso conto che la sua trasmissione in radio ha avuto un calo di ascolti, mentre Michele andrà incontro a un equivoco che gli anticiperà una notizia in grado di cambiargli la vita, e ci sarà lo zampino di Otello; l'uomo, comunque, sarà felicissimo all'idea di diventare padre anche se Silvia non lo sarà altrettanto.

Roberto porterà avanti il suo piano contro Marina, ma potrebbe accorgersi troppo tardi di aver sottovalutato qualcuno... Sarà forse Miriam? Le anticipazioni di Un posto al sole  parlano anche di Patrizio, che continuerà a lavorare per Omar ma si ritroverà a dover servire proprio Raffaele e Ornella, così chiederà aiuto ad Amal. Filippo si accorgerà che Renato era benvoluto ai Cantieri, mentre Andrea, in partenza, subirà un furto. Per sfidare Roberto, infine, Miriam si proporrà a Marina come segretaria ai Cantieri e spiazzerà Serena.

Un posto al sole, le puntate dal 5 al 9 ottobre

Grazie alle anticipazioni di Un posto al sole, sappiamo che nelle trame delle puntate dal 5 al 9 ottobre Roberto continuerà a tramare alle spalle di tutti con la complicità di Miriam e intanto per Sandro arriverà il momento di prendere la sua decisione sui Cantieri. Patrizio non si arrenderà e continuerà a combattere per realizzare il suo sogno di diventare cuoco e per lui ci sarà un incontro particolare... Sarà una ragazza oppure qualcuno che lo aiuterà nel suo sogno? Viola scoprirà il doppio gioco di Lucilla e dovrà quindi decidere se permetterle ancora di lavorare nella cooperativa o meno.

Per fare esperienza, Patrizio passerà un pomeriggio intero a lavare i piatti nel ristorante di Omar, ma chissà se riuscirà ad avere il lavoro e, soprattutto, a tenerlo nascosto ai genitori! Roberto svelerà il suo piano a Miriam e sembrerà avere ancora il controllo della situazione, mentre Renato dirà addio ai Cantieri. Ferri, però, non farà bene i conti con l'ira di Miriam, che verrà scatenata da una cena tra Roberto e Marina. Giulia tirerà su di morale Renato, mentre Silvia penserà a far tornare il buonumore a Otello, che però litigherà ancora con Teresa. Per Andrea e Arianna arriverà il difficile momento della partenza...

Un posto al sole, le puntate di settembre 2015

Un nuovo mese a Un posto al sole: nelle puntate di settembre, Guido ha recuperato il suo rapporto con Mariella e Serena e Filippo hanno assunto Miriam come baby sitter per la piccola Irene, anche la ragazza ha ambizioni ben più alte di questo, infatti ha presto allacciato rapporto con Roberto Ferri, diventando sua complice. Silvia e Michele hanno iniziato a parlare dell'eventualità di avere un altro figlio, fino a quando lei è rimasta davvero incinta. Roberto e Marina si sono riavvicinati, ma fa tutto parte di un piano di Ferri per mettere l'altra fuori dai giochi. Sandro, dopo l'aggressione, si è svegliato dal coma, con Claudio al suo fianco, ma con un lungo periodo di riabilitazione davanti a sé.

Così, suo padre ha preferito che affrontasse la riabilitazione a casa sua, Sandro ha accettato però a una condizione: che Claudio rimanesse con lui. Andrea e Arianna hanno avuto a che fare con l'intromissione della cugina Martina, arrivata a Napoli con le intenzioni di portare Arianna con sé a Siena offrendole un posto di lavoro. Renato era pronto a diventare amministratore delegato dei Cantieri, salvo poi scoprire che questi ultimi hanno agito in modo scorretto per strappare un affare ai rivali. Patrizio ha scelto il suo mestiere: vuole fare il cuoco professionista

Un posto al sole, le puntate di agosto 2015

Nel mese di agosto a Un posto al sole Serena ha deciso di riprendere gli studi e Filippo l'ha appoggiata nelle scelte, anche se con un po' di fatica: non sono mancati alcuni problemini su come organizzarsi con la piccola Irene. Claudio è tornato da New York per parlare con Sandro, mentre Guido si è fatto aiutare da Arianna e Andrea per affrontare Mariella. Nella settimana di Ferragosto, e in quella successiva, Raffaele è stato protagonista nelle serate del Vulcano, dove ha incontrato Marcella e fra loro è nata una simpatia, che si è interrotta col ritorno di Ornella.

Niko e Manuela hanno rischiato di cadere in una trappola, mentre Raffaele ha manifestato un po' di gelosia verso l'amicizia crescente tra Otello e Renato. Peppe Miseno ha lasciato la palestra di Franco e ha incontrato Sandro per caso; intanto, Claudio, preoccupato per il giovane Ferri, ha raccomandato Filippo di tenere gli occhi aperti su di lui. In effetti, Peppe ha aggredito Sandro. Viola e Eugenio hanno litigato per una ex di lui e la gelosia di lei.

Un posto al sole, le puntate di luglio 2015

Le puntate di luglio 2015 sono iniziate con Niko diviso tra Manuela e Cristina, con la ex tornata prepotentemente nella sua vita con l'intenzione di riconquistarlo: ha deciso così di farlo ingelosire flirtando con Ugo, e alla fine Niko ha scelto Manuela. Tra Viola e Eugenio non sono mancate le incomprensioni, ma poi hanno coronato il loro sogno prendendo casa insieme. Rossella ha affrontato la maturità, mentre Sandro ha affrontato la partenza di Claudio e si è imbattuto in Stefano, oltre a ritrovarsi in una guerra di potere contro suo padre ai Cantieri Palladini.

Poi, però, ha chiesto a Roberto di tornare ai Cantieri, ma nel frattempo Renato ha scoperto la verità sul comportamento di Ferri e i due hanno avuto uno scontro decisivo. Patrizio ha trasgredito le regole di Raffaele, aumentando la tensione col genitore, e per lui è arrivato un provvedimento giudiziario, mentre Rossella e Vittorio hanno trascorso molto tempo insieme. Serena ha ricevuto diverse offerte di lavoro e insieme a Filippo ha iniziato a pensare a come sarebbe meglio organizzarsi per la piccola Irene.

Un posto al sole, le puntate di giugno 2015

A giugno 2015, nelle puntate di Un posto al sole, abbiamo visto Angela lasciarsi alle spalle la tremenda vicenda del serial killer, mentre Sandro ha vissuto grandi difficoltà e ha dovuto chiedere aiuto al padre. Claudio, invece, ha ricevuto un'offerta dallo stesso Ferri ed è partito per l'America. Patrizio, nel tentativo di riconquistare Asia, si è cacciato nei guai: ha avuto un incidente d'auto, guidando anche senza patente, e questo ha gettato nello sconforto Raffaele, nel tentativo di aiutare il figlio e proteggerlo a tutti i costi. Roberto e Marina hanno dato vita a una serie di schermaglie amorose, mentre Niko è sembrato non riuscire a dimenticare Manuela, pur continuando la relazione con Cristina.

Manuela, poi, ha fatto ritorno a Napoli, più agguerrita che mai nel voler riconquistare il giovane Poggi: ha iniziato a farlo ingelosire avvicinandosi a Ugo, e la sua tattica è sembrata funzionare, e non poco, visto che Niko è molto geloso! Sandro è intenzionato a mandare via suo padre dai Cantieri per prendersi la sua rivincita e Marina gli ha offerto il suo aiuto. Guido ha iniziato a pensare a Mariella in modo diverso, mentre per Serena e Tommaso è iniziata una nuova vita come una vera famiglia.

Un posto al sole, le puntate di maggio 2015

Nel mese di maggio abbiamo visto Franco voler tornare dalla sua famiglia e trovarsi dinanzi a un muro: Angela, infatti, aveva iniziato a frequentare Leonardo, un uomo che poi si è rivelato essere invece il serial killer delle donne e che ha tenuto imprigionata anche Angela, preparando per lei una trappola mortale; per fortuna, Franco è riuscito a salvarla. I problemi tra Sandro e Roberto sono aumentati e addirittura il genitore ha cacciato di casa il figlio, non riuscendo a convincerlo a lasciare Claudio. Ferri, inoltre, ha avuto piccoli screzi anche con Filippo e non ha mai smesso di interferire nella vita di Sandro, anche facendo proposte a Claudio.

Marina ha affrontato dei fantasmi del passato: è venuta a sapere che Alfredo si sposa e cercandolo ancora si è imbattuta in Clelia, la promessa sposa dell'ingegnere. Manuela, dopo la rottura con Niko, ha scoperto che l'ex fidanzato vedeva Cristina e ha cercato di mettere i bastoni fra le ruote ai due, mentre Eugenio ha cercato di donare l'anello di fidanzamento a Viola, ma, inizialmente, per colpa di Raffaele, non è andato tutto come previsto.

Un posto al sole, le puntate di aprile 2015

Nelle puntate di aprile 2015, a Un posto al sole Niko e Manuela sono entrati in crisi e si sono lasciati: la ragazza è caduta in depressione, ed è andata in terapia, e non c'è stato verso di fare pace; inoltre, Niko ha avuto una debolezza con Cristina e ha anche detto di non voler più condividere la casa con la sua ex, ma Manuela vuole riconquistarlo. Serena e Filippo sono tornati a Napoli, mentre Sandro ha confessato a suo padre di essere omosessuale e di stare con Claudio, dopo che Ferri li ha visti, e ha cercato di convincere il figlio a tenere nascosto a tutti questa relazione. Il giovane, però, ha deciso di vivere la storia alla luce del sole e proprio per questo è stato aggredito e superare il trauma è stato difficile.

E nel frattempo, Elena ha cercato di risolvere i problemi con Marina e Viola ne ha avuti, invece, con Eugenio nella vita privata e con Scheggia sul lavoro: il dj ha cercato ancora vendetta. Franco e Angela hanno vissuto brevi riavvicinamenti ma poi subito sono sembrati sempre più distanti che mai, al punto che lei ha iniziato a uscire con Leonardo Balestrieri, mentre Boschi era occupato a cercare Giovanna e salvarla dal suo rapitore, con l'aiuto di Michele.

Un posto al sole, le puntate di marzo 2015

Nelle puntate di marzo, a Un posto al sole abbiamo assistito alla fine della storia d'amore tra Niko e Manuela, ma anche Franco e Angela non se la sono passata tanto bene: lui si è trasferito a casa di Guido, mentre lei ha conosciuto un altro uomo, che potrebbe aver risvegliato la gelosia di Boschi. Elena, invece, ha attraversato un momento di crollo emotivo dopo aver collaborato con Tommaso ai danni di sua madre Marina, che ha deciso di tenerla lontana da Alice.

Tommaso è andato via, mentre Scheggia si è dimostrato invidioso di Viola e ha cercato in tutti i modi di sabotare il suo programma alla radio. Il vero protagonista del mese, però, è stato Sandro: la sua crisi personale, sentendosi sempre più attratto da Claudio, lo ha portato a litigare diverse volte con Rossella, fino a dover poi ammettere a sé stesso che avrebbe dovuto mettere la parola fine alla loro relazione per dare ascolto ai suoi istinti. Rossella, infine, ha scoperto il reale motivo per cui è finita la sua storia d'amore col giovane Ferri.

Un posto al sole, le puntate di febbraio 2015

Nelle puntate di febbraio, a Un posto al sole abbiamo visto Tommaso venire smascherato: grazie alle intuizioni di Andrea, infatti, il suo folle piano con Elena è venuto a galla e sono stati denunciati. Intanto, ci sono state varie crisi di coppia a palazzo Palladini: da una parte avevamo Andrea e Arianna, che si sono allontanati e sono stati sul punto di perdersi, ma proprio quando Arianna era in partenza lui è riuscito a raggiungerla e a fermarla; sono tornati insieme e sono più felici di prima. Ma cosa dire invece di Franco e Angela? Anche per loro non è un bel periodo e vedremo come andrà a finire.

Ma anche tra Rossella e Sandro ci sono state delle incomprensioni, finendo con la crisi di Niko e Manuela, che nelle puntate di marzo entrerà nel vivo: lei ha anche baciato Tommaso in discoteca, cosa accadrà? Sempre a febbraio, inoltre, Viola è stata assunta in radio da Michele e questo ha scatenato l'invidia di Scheggia. Innumerevoli le avventure degli altri protagonisti, come il segreto custodito da Renato ma scoperto da Raffaele e Otello: le poesie nel cassetto.

    Un posto al sole, le puntate di gennaio 2015

    Gennaio è stato senza dubbio il mese del folle piano di Tommaso ed Elena: il ragazzo, infatti, ha coinvolto l'altra nel tentativo di mettere fuori gioco Marina, avvelenandola, così Elena ha vissuto un periodo di forte stress mettendo in serio pericolo anche l'incolumità della piccola Alice. Intanto, Filippo e Serena hanno iniziato a progettare il loro futuro insieme come una vera famiglia e il giovane Sartori ha anche preso una pausa dai Cantieri nel momento in cui ci ha rimesso piede Tommaso.

    Franco si è allontanato dalla famiglia e il suo matrimonio con Angela ha visto tempi migliori; pure Manuela non è stata molto tranquilla nel mese di gennaio, visto che ha dovuto occuparsi della casa al posto di Giulia e questo ha fatto sorgere dei dubbi in Niko circa la sua capacità di poter fare da madre a Jimmy. Arianna è andata via di casa e Andrea l'ha cercata in ogni dove, mentre tra Rossella e Sandroè nata una simpatia, forse destinata a non durare visto che il figlio di Ferri si è avvicinato a Claudio Parenti, suo compagno al corso di teatro.

    Un posto al sole, le puntate di dicembre 2014

    Nel mese di dicembre scorso, abbiamo visto Teresa alle prese con crisi di coscienza: aver coperto Ferri in cambio di denaro, per aiutare Silvia, non ha giovato al suo benessere. Le due famiglie sono arrivate allo scontro, mentre Rossella e Sandro sono sempre più vicini. Abbiamo conosciuto Rosa e Giada Ascione, mentre Raffaele è entrato in crisi con Ornellaavvicinandosi a Monica e intanto Renato e Adriana hanno organizzato il matrimonio, che non è andato come previsto, però. Nel frattempo, Filippo e Serena si sono ritrovati e hanno deciso di crescere insieme il bambino, ma un malore a Natale ha rischiato di far saltare i loro piani.

    Tommaso ha coinvolto Elena nelle sue follie, mentre anche Viola ha attraversato un periodo di forte stress e ha affrontato Nicotera per vederci chiaro nella loro relazione, con Scheggia sempre pronto a consolarla nel tentativo di conquistarla. Ma non solo, perché abbiamo anche assistito al ritorno di Micaela e la vita alla Terrazza è stata sconvolta, ancora una volta!

    Questo è il mio paese, anticipazioni lunedì 9 novembre (prima puntata): Anna diventa sindaco, sua figlia frequenta un mafioso

    $
    0
    0
    Foto Questo è il mio paese
    Lunedì 9 novembre comincia Questo è il mio paese e le anticipazioni della prima puntata non mancano: si sta parlando da tempo di questa nuova fiction di Rai 1, che ha come protagonista il sindaco Anna, strenua difenditrice del popolo di Calura, oppresso dalla mafia. Porterà avanti una guerra senza quartiere contro la criminalità organizzata e, più volte, la sua vita - e quella delle persone a lei più vicine - verrà messa in serio pericolo. Nella prima puntata di Questo è il mio paese, Anna lascerà Roma, per trasferirsi a Calura con figli e marito, dopo che quest'ultimo avrà ottenuto un lavoro da ingegnere in un cantiere della cittadina del Sud. Tornando a Calura, dove ha passato tutta la sua adolescenza, Anna dovrà fare i conti con dei casi irrisolti del suo passato: la scomparsa della sua migliore amica Lucia, sequestrata molto probabilmente da un clan mafioso per non si sa quale ragione, e lo strano allontanamento da lei del suo ex fidanzato Corrado. Cosa nasconde quest'uomo?

    Stando alle anticipazioni della prima puntata di Questo è il mio paese del 9 novembre, Anna avrà modo di riabbracciare Gina ed Emilia, due amiche, due donne impegnate affinché Calura sia un posto migliore: la prima fa parte dei ROS mentre la seconda è il sindaco della cittadina. Una terribile malattia colpirà però Emilia: scoprirà di avere un tumore e dovrà lasciare il suo incarico per combatterlo al meglio. Conoscendo l'esemplare senso di giustizia di Anna, Emilia le proporrà di prendere il suo posto.


    Anna dovrà lottare con Cardi, l'ex sindaco di Calura, che starà ben attento a ogni movimento che farà la sua rivale: vuole mostrare a tutti che la donna è una politica incapace; non dovrà preoccuparsi solo delle assillanti attenzioni di Cardi, ma anche di quelle dei Cafuero e dei Malorni, due famiglie criminali pronte a tutto pur di mandare in fumo i suoi piani.

    Il nuovo sindaco di Calura, però, nella puntata di lunedì 9 novembre, non sarà al corrente della preoccupante frequentazione di sua figlia Chiara con Cosimo, il figlio del boss Malorni...


    Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati sulle nuove anticipazioni di Questo è il mio paese!

    Giovanni e Mary news dopo il Grande Fratello: "L'uomo dei miei sogni"

    $
    0
    0
    Curiosi di scoprire cosa sta succedendo tra Giovanni Angiolini e Mary Falconieri? Le news sulla coppia dopo il Grande Fratello non potrebbero essere migliori di queste: stanno insieme, sono felicissimi e sono ogni giorno sempre più innamorati! I fan non hanno smesso di seguirli adesso che sono usciti dalla casa più spiata d'Italia e sono contentissimi di vederli nella quotidianità: Giovanni e Mary, infatti, pubblicano spesso fotografie insieme sui social network e così scopriamo che si vedono e stanno insieme ogni volta che possono, conciliando gli impegni lavorativi del dottore con gli impegni in televisione, tra puntate del giovedì al Grande Fratello e le interviste nelle altre trasmissioni, tra cui anche Verissimo.

    E intanto, in barba a chi sosteneva che si sarebbero lasciati presto una volta usciti dal reality show, Mary è andata in Sardegna dove ha trascorso qualche giorno insieme a Giovanni e ha conosciuto la famiglia Angiolini: su Instagram hanno pubblicato la foto di un pranzo tutti insieme e una in cui ci sono Mary e la mamma di Giovanni; in particolare, la studentessa di Nardò ha voluto ringraziare pubblicamente la suocera, scrivendo: "Grazie a questa donna, ha creato l'uomo dei miei sogni". La coppia fa sognare, con scatti durante passeggiate in riva al mare e sotto lo splendido sole della Sardegna, ma poi arriva sempre il momento dei saluti e i due iniziano a contare le ore che li separano dal prossimo incontro.

    Ecco cosa devi sapere su Giovanni Angiolini!

    Sono felicissimi e noi non possiamo che esserlo per loro e, in attesa di ulteriori aggiornamenti, vi lasciamo a tutte le news su Giovanni e Mary insieme pubblicate finora che trovate qui di seguito, ordinate cronologicamente.

    Scopri tutto su Mary Falconieri!

    22/10/2015. "Quando vuoi una cosa te la vai a prendere"

    Continuano i "problemi" per Giovanni Angiolini e Mary Falconieri e le news dopo il Grande Fratello, anche se li vedono separati, continuano a profumare d'amore: il Dottore sta portando avanti la sua battaglia contro Luigi Tuccillo per difendere Mary, come un vero cavaliere difenderebbe la sua principessa e ha tutte le intenzioni di trarla in salvo dalle grinfie dell'altro concorrente. In realtà, la situazione in Casa sembra essere migliorata e Mary è riuscita a tenere a bada le avance di Luigi, perché comunque è vero che nei primi giorni senza Giovanni lui ha cercato un contatto continuamente con la giovane infermiera.  

    "Fa il leone ora che non ci sono io, prima era un gattino indifeso... Tranquilli, lo terrà a bada Mary", aveva detto Giovanni a chi gli ha fatto notare cosa stesse succedendo e anche suo fratello Paolo ha invaso i social network per difendere Mary; la stessa cosa ha fatto Igor sui suoi profili, schierandosi dalla parte della salentina. La questione non è di certo da considerare chiusa e siamo pronti a ulteriori risvolti, ma nel frattempo continuano i messaggi d'amore che Giovanni dedica a Mary: "Ancora poche ore ci separano...", ha scritto qualche ora fa, ma ancor più recente è il post con il biglietto d'aereo da Alghero a Roma per la puntata del giovedì, e la frase che ha scritto la dice lunga:

    "Quando vuoi veramente una cosa te la vai a prendere...".

    Le chiederà per caso di lasciare la Casa, qualora dovesse superare il televoto? Chi lo sa, di sicuro entrambi hanno voglia di viversi fuori e non c'è stato giorno in cui Giovanni non abbia pensato a Mary dedicandole un pensiero, come un video su Instagram in cui dice "Ciao Mary, a domani" e le ha mandato un bacio, ma potremmo continuare ancora con la buonanotte sempre per lei, quando ha scritto "Good night, un bacio a te" e l'ha taggata. Riusciranno a rivedersi presto?

    19/10/2015. Problemi con Luigi e dichiarazioni inaspettate

    giovanni e mary grande fratelloSiete in cerca di news su Giovanni Angiolini e Mary Falconieri, ora che non sono più insieme nella Casa del Grande Fratello? Eh sì, i fan si stanno abituando a fatica a non vedere più il dottore e l'infermiera insieme, ma ancor di più stiamo assistendo ai primi momenti di sconforto di Mary senza il suo Giovanni: si è chiesta se lui ricordasse ancora il suo nome, ma noi che seguiamo Giovanni sui social network, nelle interviste in televisione e chi più ne ha più ne metta, sappiamo bene che lui non fa altro che pensare a lei: è proprio cotto! Non ha negato più e più volte di essere innamorato e di provare un sentimento forte per Mary e di essere parecchio coinvolto.

    In più, la sta difendendo a spada tratta per ciò che sta succedendo in Casa con Luigi, che si avvicina troppo a Mary, quasi a volerla corteggiare, e le fa complimenti e apprezzamenti di continuo, pure se lei non gli dà confidenza. Oltre a difenderla, Giovanni non fa altro che condividere su Instagram le foto di Mary e insieme a lei: "Non ci sono parole per descrivere un attimo così!", ha scritto per commentare la foto di un loro bacio, mentre in allegato a uno scatto in cui si divertiva a farle lo shampoo ha scritto "Mi manchi in tutto!". Insomma, di news più dolci non potevamo averne: come Mary sente la mancanza di Giovanni, Giovanni sente la mancanza di Mary ed entrambi non vedono l'ora di riabbracciarsi, in barba a chi non crede in questa coppia!

    13/10/2015. Giovanni: "Mi sto innamorando"

    Ennesimo scontro tra Giovanni e Mary al Grande Fratello, ma questa volta le news parlano di un forte litigio fra i due concorrenti, che ha coinvolto tutta la casa. Il motivo? Ancora la gelosia e i sospetti che Valentina Bonariva abbia una confidenza con Giovanni diversa da quella che ha con altri inquilini uomini e che ci giri un po' troppo intorno; Igor ha riportato tutto alla sua compagna di squadra che ha chiesto un chiarimento alla coppia. Durante il confronto, ovviamente, Valentina ha sostenuto la sua tesi spiegando che non è affatto vero che segue Giovanni ovunque - anzi ha azzardato l'ipotesi contraria -, anche perché ha una storia e un fidanzato da difendere.

    A parte questo, comunque, il comportamento del Dottore non è andato giù a Mary, e ne aveva tutte le ragioni: ha lasciato la stanza mentre si parlava e quando era presente si faceva anche qualche risata con Valentina; non una parola di sostegno verso la giovane studentessa, giustificandosi col fatto che fra loro fosse già tutto risolto. Nel frattempo, Valentina in antibagno ha aperto il discorso con vari inquilini e dopo un po' Mary è passata di lì e si è fermata sentendo parlare di lei. Anche Giovanni è arrivato e ha usato parole molto forti verso Mary, ma anche verso gli altri, che non hanno affatto gradito il suo atteggiamento.

    La discussione è andata avanti per tutto il pomeriggio di ieri - e Mary, in verità, ha commesso l'unico errore di parlare con tutte di confessioni sotto le coperte fra lei e lui -, fino a quando, in tarda serata, Giovanni e Mary hanno parlato in camera, ma senza trovare un punto d'incontro: lui riusciva solo a dire "mi stai rovinando la vita" e si preoccupava della sua reputazione di medico, sentendosi a disagio a discutere davanti alle telecamere e accusando l'altra di voler fare lo show. Mentre andava in confessionale, ha abbracciato Mary e all'orecchio le ha sussurrato: "Guarda che mi sto innamorando di te" - qui il video -, e dopo aver parlato con il Grande Fratello, Giovanni si è tranquillizzato e hanno fatto pace.

    In tutto questo, è emerso che in Casa non si supporta e non si crede in questa coppia, anzi pare dia piuttosto fastidio, in particolare a... Rossella.

    6/10/2015. Crisi gelosia superata!

    Sono giorni molto caldi nella casa del Grande Fratello 2015, in senso di discussioni, e stanno coinvolgendo anche Giovanni Angiolini e Mary Falconieri: il pubblico attende news sulla quasi-coppia del GF14 dopo aver visto il daytime su Canale 5 di lunedì - qui tutti gli appuntamenti con live e puntate -, in cui Mary ha pianto e si è sfogata con Lidia sul comportamento di Giovanni, colpevole di aver guardato il lato B di Valentina, la nuova concorrente. Questo ha portato i due ad avere una discussione e il Dottore ha usato, in verità, termini abbastanza forti verso l'altra, lasciando intendere che Mary stesse recitando una parte.

    La gelosia è stata un tema scottante anche perché Giovanni non vorrebbe che Mary si comportasse in determinati modi con altri ragazzi, ma si è giustificato dicendo che non lo fa perché geloso ma perché non vuole essere mancato di rispetto; alla conclusione dei fatti, il nocciolo della questione è lo stesso, comunque. Allora Mary ha deciso di prendere un po' le distanze da Giovanni e quando glielo ha comunicato ne è nata un'altra discussione, eppure lui continua a dire di non essere fidanzato e di non comportarsi come tale.

    Abbiamo qualche dubbio in merito, in ogni caso la crisi è stata superata: ieri sera Mary e Giovanni erano accoccolati come sempre. Rimaniamo in attesa di scoprire se il Dottore lascerà la casa o meno, prima di vedere come andrà a finire tra lui e la bella infermiera pugliese.

    29/09/2015. Il primo bacio tra Giovanni e Mary

    Mary e Giovanni grande fratello insieme
    Ultimissime dalla casa del Grande Fratello: Giovanni Angiolini e Mary Falconieri si sono baciati! Ne sapremo sicuramente di più nel pomeridiano di oggi, martedì 29 settembre, ma intanto abbiamo avuto un piccolo assaggio con Mary che si confidava con Igor proprio sulla nascente simpatia, chiamiamola così, col bel Dottor G: il bacio c'è stato, non è arrivato subito come per Alessandro e Federica, ma Giovanni e Mary si sono baciati e potrebbero presto diventare la prima coppia ufficiale della quattordicesima edizione!

    Mary ha confidato a Igor le sue paure, magari dovute alla bellezza quasi irreale di Giovanni, e quando il bel biondino le ha chiesto se si fossero baciati, lei ha risposto:"Eh, sì!". Il Grande Fratello ci mostrerà il momento esatto in cui è accaduto? Sicuramente sì, ma intanto su Facebook gira un video in cui Giovanni bacia a stampo Mary - potete vederlo qui - mentre la rassicura sulle sue intenzioni; si riferiva a questo la ragazza nel suo racconto, oppure c'è stato un vero bacio nella notte o sotto le coperte? Noi pensiamo di sì e possiamo ufficialmente iniziare a parlare di una coppia al Grande Fratello 14!

    28/09/2015. Le prime coccole a letto insieme

    Giovanni Angiolini e Mary FalconieriCosa sta succedendo tra Giovanni Angiolini e Mary Falconieri? I due concorrenti stanno trascorrendo parecchio tempo insieme e sembrano piacersi abbastanza, tant'è che il pubblico sta già parlando di coppia al Grande Fratello 14. Sarebbe, in ogni caso, la seconda, visto che nel Garage, tra Alessandro e Federica, è successo tutto prima, mentre Giovanni e Mary sembrano andarci con più calma. Tra loro ci sono state coccole e coccole, tante carezze e qualche imbarazzo: mentre Mary era a letto, Giovanni l'ha raggiunta e lei ha iniziato ad accarezzargli i capelli, un gesto che ha rilassato l'altro, che ci ha anche preso gusto! Dopo qualche minuto trascorso facendosi carezze, Giovanni si è messo sotto le coperte e si è avvicinato un po' di più a lei, che sentendosi in imbarazzo ha subito esclamato "Che brutta storia, Grande Fratello, vai via!", e tante altre cose tipo "tutte a me succedono queste situazioni".

    Chissà cosa le avrà detto Giovanni, per farla imbarazzare in questo modo! Noi ci siamo fatti qualche idea e sicuramente coincideranno con quelle di chiunque li abbia visti insieme - qui potete vedere il video -, ma ammettiamolo: sarebbero una bella coppia! O no? Lui è l'uomo più affascinante della casa, lei è probabilmente la più carina di tutte: insomma, i più belli della Casa si stanno trovando e staremo a vedere cosa succederà, visto che poi non sono mancate le coccole anche in piscina!

    Entrambi sono single, e lo hanno dichiarato, ma sul bel Dottor G qualcosa non quadra: innanzitutto, appena è entrato al Grande Fratello, ha detto che lui non crede nella coppia medico - infermiera, e invece Mary è proprio una studentessa di Infermieristica; e poi, Giovanni ha una questione in sospeso fuori dalla Casa: prima di entrare ha iniziato una conoscenza con Giulia Salemi, la Miss di Pechino Express. L'avrà già dimenticata?

    Fatto sta che Giovanni e Mary stanno spesso insieme e che si candidano ufficialmente a essere una delle coppie del Grande Fratello 14!

    Amici casting 2016 su Real Time, riassunto settimana: Sergio sorprende, Giorgia saluta tutti a malincuore

    $
    0
    0
    Maria De Filippi Amici 2016
    I casting di Amici 2016 sono iniziati alla grande, permettendoci subito di conoscere potenziali concorrenti che vogliono davvero un posto nella scuola di Canale 5. C'è stato chi ha saputo distinguersi rispetto ad altri, c'è stata qualche eliminazione inaspettata, e potrete sapere tutto sugli episodi più importanti col riassunto della settimana (dal 2 al 6 novembre 2015). Sergio è stato senza dubbio il cantante che ha colpito di più: non solo ha sorpreso i professori di Amici di Maria De Filippi, ma anche i suoi colleghi, che hanno riconosciuto il suo talento. Impossible e All of me (cantata a cappella) sono state le due canzoni che gli hanno permesso di dimostrare tutta la sua bravura. Amici, per lui, è più vicino che mai. Anche Cristiano non è passato inosservato: qualcuno lo ricorderà per la sua sfida contro Briga nella precedente edizione e, quest'anno, sta facendo la sua bella figura.

    C'è stata una ballerina che è subito piaciuta - e mica poco - a Garrison Rochelle, che ha apprezzato la sua sensualità durante l'esibizione sui tacchi. Ha spiegato perché vorrebbe entrare ad Amici 15: è mamma e il talent show potrebbe permetterle di crescere sua figlia con quello che più le piace fare. Sfortunatamente, Giorgia è stata eliminatadopo la prova di Veronica PepariniAlessandra Celentano, già dalla prime puntate dei casting di Amici 2016, si è messa le mani nei capelli! È inconcepibile, per lei, che alcune ballerine non abbiano portato le mezze punte e che non sappiamo sistemarsi come si deve per ballare il classico.

    Approfondisci: scopri chi sono i nuovi giudici di Amici 15

    La band Aula 39, Nick (che ha dimostrato la sua bravura con la loop-station) e Vito hanno riscosso non pochi consensi.

    Qui di seguito, potete leggere tutte le notizie sui casting di Amici 2016 uscite sinora e ordinate cronologicamente.

    26/10/2015. Tutte le novità sui casting di Amici 2016

    I casting Amici 2016 verranno trasmessi su Real Time il 2 novembre, alle ore 13.50 e non mancheranno delle grandi novità. Prima di tutto, nello studio, non saranno presenti solo tutti i professori di canto e di ballo (alcuni alla loro prima esperienza nel talent show) e tutti i potenziali concorrenti, ma anche i supporter, ruolo ricoperto dai danzatori Marcello Sacchetta e Stefano De Martino. Quest'anno, rispetto alle edizioni precedenti, Amici 2015/2016 cerca soprattutto cantanti e ballerini che abbiano già esperienze importanti nel proprio curriculum: il livello, dunque, sarà altissimo, e sicuramente ci sarà sempre qualcuno che riuscirà a farsi distinguere.

    A tutti i potenziali nuovi concorrenti della 15esima dizione di Amici, Stash dei The Kolors ha voluto mandare il suo personalissimo "in bocca al lupo" sulla pagina ufficiale del programma:

    "Amici ha realizzato il nostro sogno, Amici ha fatto esplodere il nostro talento. I prossimi saranno loro".

    Ci saranno, ai casting di Amici 15, anche i quattro finalisti della precedente edizione: i The Kolors, Mattia Briga, Virginia Tomarchio e Klaudia Pepa torneranno lì dove tutto è iniziato; forse, proprio come Stefano e Marcello, supporteranno i nuovi talenti o forse staranno dietro al bancone dei professori, questa volta, per dar loro dei consigli.


    Le puntate dei casting di Amici 2016/2016 potranno essere commentate durante la messa in onda su Real Time, scrivendo messaggi o su Twitter o su Facebook usando l'hashtag #Amici15, che rimarrà lo stesso anche dopo la formazione della nuova classe. Una classe con cantanti e ballerini che hanno già esperienze importanti alle spalle.

    Il settimanale DiPiù aveva annunciato questa grande novità riguardante icasting di Amici 15:

    "[...] I ragazzi che stanno cercando per la nuova edizione dovranno già avere alle spalle alcune esperienze professionali. Quindi, un ballerino dovrà avere già partecipato a tournéé o spettacoli, un cantante dovrà avere pubblicato album o tenuto molti concerti".

    Casting Amici 2015/2016: come partecipare

    Come partecipare ai casting di Amici 2015/2016? Per tutti gli aspiranti cantanti e ballerini che vorrebbero realizzare il proprio sogno, entrando nella scuola di Canale 5, è possibile iscriversi per un provino. Con la 15esima edizione del talent show, potranno tentare la fortuna chi ha già compiuto diciotto anni e chi non ha superato i venticinque: comunque, se il talento c'è ed è forte, vengono esaminati anche coloro che hanno superato il limite di età consentito. Iscriversi ai casting di Amici 2016è semplicissimo: vi basterà andare sul sito di WittyTV, cliccare sulla dicitura "Casting" (potrete andare direttamente cliccando qui) e compilare per intero il modulo, con cui vi verranno richieste delle informazioni personali. 

    Di seguito, vi diremo precisamente come completarlo nel migliore dei modi per chi ha paura di sbagliare o per chi vuole una conferma. Una volta che siete entrati nella sezione "Casting"di WittyTV, dovete seguire questi semplici passi: 

    1. Inserite il vostro nome e cognome, il vostro codice fiscale, la città natale, la data di nascita, la residenza, il domicilio e i vari indirizzi; 
    2. Procedete riempiendo gli spazi in cui vi viene richiesto il numero di telefono, di cellulare, l'indirizzo di posta elettronica; 
    3. Dovete anche specificare qual è la vostra professione (studente, barman, impiegato, parrucchiere...) e il titolo di studio conseguito; 
    4. Specificate altezza, peso, colore degli occhi e numero di scarpe; 
    5. Indicate la vostra categoria, da quanti anni studiate e a che livello: danza (ballerino classico, ballerino hip hop e break, ballerino moderno, ballerino contemporaneo, ballerino di latino, crew) o canto (band, cantante, cantautore, canto lirico, rap); 
    6. Scrivete nel box che trovate subito sotto le vostre aspirazioni in un massimo di 1.000 caratteri; 
    7. Caricate una foto e un video dalla durata massima di due minuti; 
    8. Rispondete alla domanda se avete già tentato di entrare ad Amici di Maria De Filippi negli anni precedenti; 
    9. Dopo averla letta attentamente, accettate l'informativa della privacy per completare l'iscrizione ai casting di Amici 15

    E tu vorresti provare a diventare uno dei concorrenti di Amici 2015/2016?

    Anticipazioni trono Classico Uomini e Donne: Fabiola colpisce Amedeo (che litiga con Lucas)

    $
    0
    0
    amedeo e fabiola uomini e donne
    Queste anticipazioni di Uomini e Donne vedono uno dei tronisti profondamente in crisi: l'interesse di Amedeo per Sophiaè ormai fuori discussione, ma in questa registrazione del trono Classico Sophia ha lasciato la trasmissione perché si è accorta che lui non è l'uomo che vuole al suo fianco. Amedeo ha raggiunto la corteggiatrice in camerino per dirle di non gradire l'interesse che Lucas ha mostrato verso di lei, perché è molto geloso, così è andato su tutte le furie dopo aver saputo dell'esterna fra i due, e nonostante lui sia uscito con Fabiola e le abbia detto che gli piace tanto. Il tronista ha tentato di far cambiare idea a Sophia, ma non c'è stato verso: lei vuole andare via e non vuole essere cercata, decisa a lasciare la trasmissione nonostante Maria le abbia detto che devono essere i tronisti a eliminarla.

    La ritroveremo nella prossima puntata? Lo scopriremo, intanto le anticipazioni aggiungono che Amedeo non si è preoccupato di Martina che ha lasciato lo studio e ha bisticciato un po' con Lucas: la crisi è stata evidente. Lucas è uscito con Giulia e fra i due chiacchiere e un abbraccio, ma Gianmarco ha raccontato di aver incontrato per caso la ragazza nel traffico e in conclusione lei ha detto che accetterebbe di uscire in esterna con lui, come potete leggere nelle anticipazioni dettagliate della puntata.

    Qui di seguito, tutte le anticipazioni del trono Classico di Uomini e Donne pubblicate finora e ordinate cronologicamente.

    3/11/2015. Messaggi tra Amedeo e Fabiola

    I protagonisti delle ultime anticipazioni del trono Classico di Uomini e Donne sono sempre loro: Sophia e Amedeo, che non riescono più a essere sereni insieme o, meglio, che proprio quando sono felici, succede qualcosa che rovina la magia! Come è successo nella registrazione del 2 novembre 2015: Amedeo ha fatto la stessa sorpresa a Sophia e Martina, invitandole entrambe a casa sua. Sophia si sta allontanando da Amedeo e  quest'ultimo ha cominciato a preoccuparsi solo quando ha capito che a Lucas piace molto la ragazza e che vorrebbe corteggiarla. Cos'altro è successo? È saltato fuori che Amedeo e Fabiola si sono scambiati dei messaggi, prima dell'inizio del trono Classico, che Sophia ha etichettato come infantili. Per lei, Fabiola non è un problema; per Fabiola, Sophia non è un problema perché è interessata solo a Lucas, il nuovo tronista.

    Lucas è uscito sia con Giulia sia con Sara: la prima corteggiatrice si è dimostrata subito intenzionata a rubargli il cuore, lasciandosi andare a un lungo abbraccio; la seconda, invece, ha ballato insieme a lui in una radio privata. Lucas ha fatto un'altra confessione, durante la registrazione del trono Classico di Uomini e Donne: c’è stato un bacio con Laura, prima che iniziasse il programma.

    Laura ha deciso di non andare più in esterna con Gianmarco e lo ha raggiunto in camerino, dove gli ha detto che non potranno andare avanti così: lui fa un passo avanti e poi cento indietro perché commette degli errori che non la fanno stare per niente tranquilla. Cecilia, invece, sta facendo passi da gigante: dopo il suo sfogo (secondo lei, il tronista penserebbe sempre a Laura), Gianmarco ha avuto la conferma che sta a Uomini e Donne solo per lui. Tra Gianmarco e Loretta, sono scoccati tanti baci, durante un incontro molto romantico.

    Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

    28/10/2015. Amedeo pensa a Martina, Sophia va via

    Nella registrazione del 28 ottobre è stato presentato il nuovo tronista di Uomini e Donne, Lucas, ma soprattutto dalle anticipazioni del trono Classico scopriamo che Martina si sta innamorando di Amedeo e glielo ha confessato, chiedendogli anche di non baciare Sophia; in esterna, però, c'è stato di nuovo un bacio tra Amedeo e Sophia e il sereno sembrava essere tornato. I dubbi del tronista sulla ragazza non sono finiti, però, e quando ha affermato che a casa, durante la settimana, pensa a Martina e non a Sophia, lei si è ritirata dicendo di facilitare così la scelta. Riuscirà a convincerla anche questa volta a tornare? Lo scopriremo con le prossime anticipazioni.

    Nel trono di Gianmarco, intanto, ci sono state forti emozioni in esterna con Laura, che si è conclusa con un bacio appassionato; anche con Cecilia c'è stata una forte intesa e il tronista si è commosso raccontando un periodo della sua vita passata, poi Loretta ha pianto perché a lei non sono state riservate le stesse attenzioni. Cosa dire di Lucas? Ha conosciuto le sue nuove corteggiatrici in modo particolare, come si legge nelle anticipazioni dettagliate della puntata, ma soprattutto scopriamo che Fabiola, ex di Temptation Island, è arrivata a Uomini e Donne.

    Aggiornamento di Ilaria Columpsi

    25/10/2015. Laura torna in studio, Silvia abbandona

    Questa volta, cosa ci dicono le anticipazioni del trono Classico di Uomini e Donne? Nella registrazione del 24 ottobre 2015, Gianmarco e Laura hanno fatto pace, e non a sorpresa: tutti si sarebbero aspettati che lei avrebbe potuto dargli una seconda (terza, quarta e quinta?) chance e, per lei, il tronista è volato a casa sua, dove entrambi si sono giurati di non darsi più per scontati. La situazione, in studio, non è però migliorata: Gianmarco Valenza, dopo aver baciato Cecilia, ha dichiarato che questa corteggiatrice è sullo stesso piano di Laura, che gli ha risposto in maniera molto seccata, interrompendo persino il video della loro esterna. E Loretta? Impassibile. Gianmarco l'ha più volte rimproverata di non avere reazioni e anche Maria De Filippi ha fatto lo stesso: per dimostrare a Gianmarco che veramente lo vuole conquistare, deve fare proprio come Laura.

    Durante la registrazione della nuova puntata del trono Classico di Uomini e Donne, Sophia si è lasciata andare a una scenata di gelosia: dopo aver visto l'esterna in cui Amedeo Barbato ha presentato Martina a sua madre, gli ha detto chiaro e tondo di sceglierla, che è inutile che stia ancora lì e ha minacciato persino di andarsene. Amedeo le ha spiegato che non si fida ancora di lei e che non potrà, dunque, fare una scelta vera, dopo quella finta che c'è stata qualche tempo fa... Le anticipazioni del trono Classico non finiscono qua e ci dicono che Silvia Raffaele ha deciso di lasciare per sempre Uomini e Donne.

    Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

    21/10/2015. Amedeo elimina Melissa e Rossana

    Nella registrazione del 21 ottobre del trono Classico, c'è stata la prima scelta di Uomini e Donne della stagione: le anticipazioni parlano di Amedeo che ha scelto Sophia, ma è stato tutto uno scherzo organizzato per vedere la reazione della corteggiatrice. Sentendosi dire di essere la scelta, lei stava per baciare Amedeo, ma Maria l'ha fermata mostrando un video in cui il tronista ha spiegato di aver architettato tutto per vedere la sua reazione; a questo punto, Sophia ha manifestato la volontà di andare via perché non le piace essere presa in giro, ma Amedeo le ha detto che se è interessata non avrebbe dovuto reagire così. In tutto questo, il tronista non ha gradito le reazioni di Melissa e Rossana e le ha eliminate, quindi sono rimaste in due: Martina e Sophia.

    Dopo la finta scelta, sono entrati in studio Gianmarco e Silvia ed è proprio dalla tronista che si è partiti: con Rafael c'è stato un altro diverbio, perché la tronista si fida sempre meno di lui ed è sempre più vicina, invece, a Fabio, che continua a sorprenderla di esterna in esterna; dalle anticipazioni ufficialidel sito di Maria De Filippi apprendiamo che Yuri e Davide si sono eliminati perché l'interesse di Silvia è palesemente altrove. Gianmarco ha baciato di nuovo Loretta, deludendo Laura che ha preferito andare via.

    Aggiornamento di Ilaria Columpsi

    17/10/2015. Baci e lavagne per Amedeo, Rafael va via

    Ops, ops... Amedeo Barbato ha fatto una graduatoria, su una lavagna, per spiegare alle sue corteggiatrici qual è la sua preferita, creando un bel po' di scompiglio: le anticipazioni del trono Classico di Uomini e Donne della registrazione del 16 ottobre 2015 ci rivelano che Melissa è quella che gli piace di più e la sceglierebbe senza troppi ripensamenti; Sophia, allora, ha deciso di mantenere un certo distacco nei suoi confronti, tanto che non lo bacerà più (qui potete leggere le anticipazioni dettagliate). Una scelta, questa, che ha innervosito Amedeo: ha dato più volte della bambina a Sophia perché farebbe - a detta sua - fin troppi capricci. Rossana, invece, non rientra tra le sue corteggiatrici preferite perché crede che sia più attratta da Gianmarco Valenza.

    Gianmarco ha fatto scappare Loretta e Veronica, dopo il bacio con Laura: con lei, c'è stato un nuovo riavvicinamento ed è esplosa la passione; Veronica, durante la registrazione del 16 ottobre del trono Classico di Uomini e Donne, ha spiegato che è stata bellamente usata.

    Rafael è andato via. Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne, sappiamo che il corteggiatore non ha digerito il bacio che c'è stato tra Silvia e Fabio e ha pensato bene di salutare la sua tronista... che sicuramente lo raggiungerà dietro le quinte!

    Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

    09/10/2015. Amedeo bacia Melissa, Silvia elimina Maurizio

    Nuova registrazione del trono Classico e le anticipazioni di Uomini e Donne parlano di due baci importanti: il primo è quello tra Silvia e Rafael, arrivato grazie a una sorpresa del corteggiatore, il secondo è quello tra Amedeo e Melissa, che lui ha baciato dopo aver baciato già Sophia, che infatti è andata su tutte le furie soprattutto per aver sentito da lui di non provare trasporto mentale. Intanto, ha recuperato Martina e Rossella in studio, e la seconda pare sia la sua preferita al momento. Silvia ha baciato Rafael e ha eliminato Maurizio, pensando che avesse atteggiamenti da "fenomeno".

    Intanto, ha preparato una sorpresa per Gennaro, preparandogli la scritta "guarda che mi piaci", anche se il corteggiatore non ha gradito il bacio a Rafael. Gianmarco in esterna con Veronica ha nuovamente scherzato su Tina, mentre con Loretta si sono dichiarati interesse reciproco, anche se Amedeo non ci crede; in studio, però, Gianmarco ha ammesso che la sua preferita è Laura, nonostante i rapporti non siano dei migliori al momento. Per leggere tutti i dettagli vi rimandiamo alle anticipazioni dettagliate della puntata

    Aggiornamento di Ilaria Columpsi

    01/10/2015. Loretta torna da Gianmarco

    Udite, udite: Gianmarco aveva ragione! Grazie alle ultimissime anticipazioni sul trono Classico, sulla registrazione del 30 settembre, scopriamo che quando il tronista si mostrava sicuro di riuscire a riprendersi una corteggiatrice, non si sbagliava affatto: Loretta è tornata da Gianmarco, anche se dopo la scorsa puntata in camerino si è mostrata ancora distaccata, tornata nello studio di Uomini e Donne ha detto di aver pensato solo a Gianmarco durante la settimana. Pace fatta tra i due, mentre Amedeo ha baciato Sophia.

    Il bacio, però, non è stato l'inizio di un periodo felice, perché la corteggiatrice ha mostrato qualche insofferenza verso il tronista, accusandolo di fare gli occhi dolci a tutte le belle ragazze. Amedeo ha anche litigato con Rossana, mentre è corso dietro a Martina quando ha abbandonato lo studio dopo il bacio. Silvia non sembra molto contenta dei suoi corteggiatori: è rimasta delusa dal comportamento di Raphael, ma Maurizio le ha rubato un altro bacio a stampo. E Gennaro? Le anticipazioni dettagliate della puntata non parlano di grandi passi avanti fra loro. 

    Aggiornamento di Ilaria Columpsi

    26/09/2015. Silvia stregata da Maurizio

    Silvia è stata stregata da Maurizio, nella registrazione del 25 settembre di Uomini e Donne! Grazie alle anticipazioni del trono Classico, sappiamo infatti che la tronista gli ha confessato che è lui il suo uomo ideale. Ora, deve semplicemente conoscerlo meglio, dato che potrebbe ricredersi in qualsiasi momento. Rafael e Gennaro hanno un nuovo nemico e dovranno impegnarsi maggiormente per far capire a Silvia che sono loro i fidanzati giusti per lei. Silvia Raffaele ha le idee chiare e potrebbe uscire da Uomini e Donne col suo corteggiatore preferito molto prima del giorno stabilito per la scelta, come aveva preannunciato Tina Cipollari.

    Gianmarco Valenzaè curioso di conoscere sempre meglio Veronica, per la quale ha fatto ben due esterne: con lei, è riuscito anche a far imbestialire Tina Cipollari, usando un palloncino a forma di gallina per rappresentarla. Sono volati stracci. C'è stato anche un diverbio fra Amedeo e Gianmarco: il tronista campano gli ha chiesto di non essere più nominato durante le sue esterne e, leggendo le anticipazioni dettagliate sul trono Classico, scoprirete come è andata a finire. Chissà se arriverà mai il sereno...

    Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

    17/09/2015. Le prime eliminazioni Gianmarco

    Le ultime anticipazioni sul trono Classico di Uomini e Donne riguardano la registrazione del 16 settembre, in cui Gianmarco Valenza ha deciso di eliminare Sara, forse un po' a sorpresa visto che sembrava la corteggiatrice che più lo aveva colpito; eppure di lei non si fida, ha detto. Non sono mancate le critiche verso il tronista da parte degli opinionisti. Con Laura e Veronica in esterna si è trovato bene, mentre di Loretta non ha gradito l'essere uscita anche con Amedeo Barbato e così ha deciso di eliminare anche lei, che però l'altro ha invitato a rimanere e lei ha accettato.

    Proprio Loretta, che non si è dichiarata per nessuno inizialmente, è finita al centro degli attacchi da parte delle altre corteggiatrici. Intanto, Amedeo ha trascorso belle esterne con Rossana, che ha invitato a darsi una mossa, e con la stessa Loretta. In questa puntata del trono Classico sono stati ospiti Andrea Melchiorre e Valentina Dallari, che si sono lasciati, mentre Silvia Raffaele ha detto a Gennaro e David di non avere molta fiducia in loro, come potete leggere nelle anticipazioni dettagliate della puntata.

    Aggiornamento di Ilaria Columpsi

    10/09/2015. Gianmarco criticatissimo da Tina

    Conoscerete meglio i nuovi tronisti con queste anticipazioni del trono Classico di Uomini e Donne! Silvia Raffaele si è subito mostrata super-decisa: ha eliminato alcuni corteggiatori (anche il preferito di Tina) e non ha nascosto il suo interesse nei confronti di Rafael e Camillo (qui potete leggere le anticipazioni dettagliate), l'ex corteggiatore di Anna Munafò, che è stato molto colpito dalla bellezza e dal carattere della tronista. Rafael è l'altro corteggiatore che l'ha incuriosita, quello che - secondo Gianni - somiglierebbe a Fabio Colloricchio. Magari lo eliminerà proprio perché ha qualcosa in comune con lui? Amedeo Barbato non ha invece trascorsi a Uomini e Donne: ha iniziato molto bene la sua esperienza e ha già ammesso che Sonia gli piace molto; prima e durante l'RVM dell'esterna, ad Amedeo si è persino emozionato. Colpo di fulmine! Ora, gli resta solo che conoscerla meglio e capire se non si sia trattato di un semplice abbaglio. Amedeo piace a non poche ragazze, che apprezzano tanto la sua dolcezza.

    Gianmarco Valenza ha cominciato il suo trono ricevendo critiche da Tina Cipollari: secondo l'opinionista, ha saputo fin dall'inizio quello che avrebbe fatto Aurora (la sua ex) a Temptation Island... per questo ci ha partecipato! Accuse che Gianmarco potrebbe respingere solo dimostrandole di essere veramente interessato alle sue corteggiatrici, anche se il percorso del tronista si preannuncia parecchio turbolento. Gli attacchi di Tina non finiranno con la seconda registrazione del trono Classico di Uomini e Donne, e no. Le anticipazioni del trono Classico ci rivelano che Gianmarco ha fatto delle sterne fin troppo "normali" con le corteggiatrici che lo hanno più colpito: è ancora l'inizio...

    Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

    Le storie della stagione precedente del trono Classico

    Avete dimenticato il trono Classico di Fabio, Amedeo e Valentina? Niente paura, ripercorriamo insieme gli episodi più importanti della precedente stagione di Uomini e Donne. Tutt'e tre sono usciti dallo studio con la persona amata, ma solo per uno la favola continua: il fortunato è Fabio Colloricchio, che ha scelto Nicole Mazzocato a Uomini e Donne, preferendola a Silvia Raffaele: nessuno mai si sarebbe aspettato questa scelta e di proteste ce ne sono state a bizzeffe! Proteste inutili. Fabio ha dato ascolto al suo cuore, anche se, fino all'ultimo, è stato piuttosto combattuto: per Silvia, si è spinto persino a organizzare un incontro con sua madre. Silvia non aveva occhi che per Fabio e, infatti, quando ha visto il bacio del tronista con Nicole, ha lasciato il programma... per poi ritornare e far guerra a Nicole, che era tremendamente infastidita per la sua presenza. Il trono di Fabioè stato piuttosto fiacco, ma poi si è ripreso nella parte finale, concludendosi con la finta non-scelta di Nicole: le aveva fatto credere che non era lei la ragazza che cercava.

    Movimentato, il trono di Valentina Dallari: Andrea, Gianluca e Mariano sono da sempre stati i suoi corteggiatori preferiti. Se, all'inizio, sembrava piacerle da morire Mariano (per lui ha anche pianto), poi, un bel giorno, lo ha eliminato, sorprendendo tutti. Gianluca e Andrea: il primo le infondeva continuamente fiducia, ma non aveva molte reazioni (o, se le aveva, erano a scoppio ritardato); il secondo, invece, non riusciva a darle troppe sicurezze. Alla fine, Valentina ha voluto rischiare e ha scelto Andrea... ma ha rischiato troppo, dato che adesso sono entrambi single!

    Amedeo Andreozziè stato il tronista che baciava tutte, ma che nel cuore portava solo una corteggiatrice: Alessia Messina. Con lei, era una litigata continua, tanto che Amedeo è arrivato persino a eliminarla... dopo, l'ha richiamata in trasmissione e le ha fatto una grandissima sorpresa, scegliendola, e baciandola con Grande Amore come sottofondo. Amedeo e Alessia hanno partecipato a Temptation Island, riuscendo a superare tante difficoltà: queste, però, si sono presentate - sotto altre forme - dopo il reality show e hanno scelto di comune accordo di lasciarsi.

    La nuova stagione del trono Classico di Uomini e Donne vedrà la nascita di coppie più durature?

    Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

    Sophia lascia Uomini e Donne, Amedeo in crisi dopo l'uscita con Lucas

    $
    0
    0
    Sophia ha lasciato Uomini e Donne: sarà la volta decisiva? Le anticipazioni del trono Classico di Uomini e Donne tornano protagoniste con la registrazione del 6 novembre e questa volta dagli studi Elios sono giunte notizie incredibili, visto che Amedeo è andato in crisi. Ad aprire le danze, come si consueto, un'esibizione di Tina, questa volta in versione Cher, poi subito Maria ha parlato di Lucas, che nella scorsa puntata ha dimostrato interesse per Sophia, così poi Amedeo ha raggiunto la ragazza dicendole che lei sa bene quanto sia geloso e quindi di tenerlo ben presente, poi è andato via arrabbiato. In studio, la padrona di casa ha detto che Sophia è uscita con Lucas e quindi Amedeo ha affermato che per lui era un capitolo chiuso. La corteggiatrice ha spiegato di aver capito che Amedeo non è l'uomo giusto per lei, ma dopo l'esterna, una chiacchierata seduti sulla macchina di lui, il tronista ne ha dette di ogni a Sophia; quest'ultima ha detto che il suo interesse è diminuito di puntata in puntata e che non vuole conoscere altri ragazzi, così ha detto di volersi ritirare.

    Ma intanto, Amedeo ha visto Fabiola in esterna e Sophia si è sentita ancor più umiliata dalla reazione di lui, il tronista l'ha abbracciata e Martina ha lasciato lo studio, ma un ballo tra loro non è servito a farle cambiare idea: Sophia si è eliminata, nonostante Amedeo abbia cercato di farle cambiare idea anche dicendole che sarebbe andato a prenderla, ma la ragazza ha ribadito che lui non è l'uomo che vuole al suo fianco, chiedendo ad Amedeo di non cercarla più. Esterna con Fabiola: lei ha confessato che durante il ballo si è imbarazzata, un segno del fatto che sia interessata, lui le ha chiesto di fidarsi dicendole che gli piace molto. Nel frattempo, Sophia non ha cambiato idea, però Maria le ha detto che devono essere i tronisti a eliminarla, mentre Lucas ha fatto notare al compagno d'avventura che Martina è uscita, ma Amedeo ha detto che dovendosi preoccupare già di una situazione non può preoccuparsi anche dell'altra.

    Approfondisci: scopri le curiosità su Lucas Peracchi!

    Esterna tra Lucas e Giulia: al mare, lei si è lamentata dell'attacco subito da Tina e lui le ha detto di non farsi condizionare, poi si sono abbracciati; tornati in studio, Gianmarco ha chiesto se l'esterna si è svolta prima o dopo il loro incontro, perché si sono ritrovati fianco a fianco con l'auto e si sono salutati, ma il tronista le aveva detto che non possono parlarsi se non in esterna, così lei ha detto "se mi inviti ci vengo volentieri". Lo stupore in studio non è mancato. Dopo l'esterna con Alexia, un incontro molto ravvicinato, c'è stato un battibecco fra la corteggiatrice e la stessa Giulia, come si legge nelle anticipazioni ufficialidel sito di Maria De Filippi.

    La puntata si è conclusa con l'ingresso in studio di Emanuele e Alessandra di Temptation Island, che hanno annunciato il loro matrimonio, invitando anche Maria alle nozze. Amedeo era fuori dallo studio, evidentemente in crisi dopo aver perso Sophia.

    Emanuele e Alessandra si sposano: matrimonio imminente per la coppia di Temptation Island

    $
    0
    0
    emanuele e alessandra si sposano
    Fiori d'arancio a Temptation Island: Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis si sposano! La coppia della seconda edizione, una delle più amate del reality show, ha annunciato il matrimonio imminente nello studio di Uomini e Donne, dove sono stati ospiti nella registrazione del 6 novembre. Inutile dire che appena la notizia si è diffusa, sui social network è esploso l'entusiasmo nei fan che si sono precipitati sui loro profili ufficiali per congratularsi e per esprimere tutta la loro felicità. Ma quando si sposeranno? Molto presto: la data fissata è il 15 giugno 2016, d'altronde Alessandra aveva messo bene in chiaro che partecipava a Temptation Island per scoprire se sposare il suo Emanuele era la cosa giusta da fare.

    C'era da aspettarsi, quindi, che decidessero ben presto di fare il grande passo, anche se qualcuno non se lo aspettava di certo così imminente dato che durante Temptation Island lui ha avuto una sbandata per Fabiola Cimminella, che ora è una corteggiatrice di Uomini e Donne ed è anche davanti a lei che Emanuele e Alessandra hanno annunciato il loro matrimonio; queste le parole della futura sposa sulla sua pagina Facebook:

    "Matrimonio il 15 giugno. Non stiamo piu nella pelle! Si iniziano a fare i conti alla rovescia,a preparare le cose ecc... Buona serata a tutti, vi vogliamo bene".

    Ecco cosa non sai su Alessandra De Angelis!

    Tra loro procede tutto a meraviglia e sapere che si sposeranno, dopo la crisi, è la notizia che tutti si aspettavano, un lieto fine già annunciato. La coppia ha approfittato di essere a Uomini e Donne per invitare Maria De Filippi, che però non ha promesso nulla, dicendo che ci penserà. Sarebbe un onore, di certo, avere Maria alle proprie nozze, ma la felicità di diventare marito e moglie sarà talmente tanta che in quel giorno la coppia non baderà a chi c'è e chi no!

    Scopri tutti i segreti su Emanuele D'Avanzo!

    Non mancheranno i loro compagni d'avventura, con cui hanno stretto amicizie profonde: di sicuro ci saranno Dario e Claudia, che continuano a frequentare a vedere di tanto in tanto, così come anche Alessia Messina, con cui sono diventati molto amici (e che oggi è al centro di una bufera con Cristian Gallella) e lo stesso vale per Amedeo Andreozzi, quindi i due ex fidanzati potrebbero incontrarsi nel giorno del matrimonio di Emanuele e Alessandra. Ma non si tratta, comunque, delle prime nozze annunciate a Temptation Island: anche Gabriele e Sonia si sposeranno l'anno prossimo e non possiamo che sperare di non vedere queste due coppie fare la stessa fine di Cristian e Tara, che avrebbero dovuto sposarsi e invece si sono lasciati

    Anche noi di Gossippiù siamo molto felici di apprendere che Emanuele e Alessandra si sposeranno molto presto e non possiamo che augurare a questa splendida coppia un felicissimo matrimonio!

    Monte Bianco, concorrenti e cast completo del reality show: tutti i partecipanti

    $
    0
    0
    Monte Bianco cast completo
    Tutto pronto per il debutto di Monte Bianco, il nuovo adventure game di Rai Due che arriverà in televisione lunedì 9 novembre per un totale di cinque puntate. I concorrenti si sfideranno per raggiungere la vetta e impareranno a conoscere la montagna, un ambiente affascinante ma pericoloso. Il cast si completa con le guide alpine che affiancheranno i sette vip e a condurre ci sarà Caterina Balivo insieme a Simone Moro, un esperto alpinista che ci aiuterà a comprendere meglio questa fantastica avventura. Chi sono i concorrenti? Sette coppie partecipanti, formate da un famoso e una guida, che percorreranno i 4810 metri più entusiasmanti della loro vita in totale sicurezza e rispettando in tutto e per tutto l'ambiente della montagna; in ogni puntata ci saranno tre prove da affrontare per arrivare all'eliminato della settimana e l'ascesa al Monte Bianco sarà la sfida finale che decreterà il vincitore.

    Tra i protagonisti troviamo Dayane Mello, Stefano Maniscalco, Filippo Facci, Jane Alexander, Gianluca Zambrotta, Arisa ed Enzo Salvi. Ma vediamo subito i concorrenti con le guide alpine nel cast di Monte Bianco, scoprendo qualche curiosità su ognuno di loro:
    • Cordata Nera: Filippo Facci, giornalista nato a Monza, che ha scritto per molte testate, tra cui L'Avanti, Il Giornale e Grazia, non occupandosi solo di politica quindi; accanto a lui Andrea Perrod, nato ad Aosta e con la passione per la montagna sin da quando era piccolo, ma è anche un istruttore di sci e svolge anche la professione di geometra;
    • Cordata Viola: Dayane Mello, modella brasiliana e cresciuta in Cile, arrivata in Italia dove ha trovato non solo il lavoro ma anche l'amore; con lei la guida Stefano De Giorgis, giovane alpinista dalla folta chioma bionda che ha anche partecipato ad Affari Tuoi nel 2011;
    • Cordata Verde: Arisa, cantante che non ha certo bisogno di presentazioni ma che impareremo a conoscere sotto questa veste di concorrente, insieme a Matteo Calcamuggi, anche lui guida alpina della Val D'Aosta che preferisce definirsi un "libero scivolatore";
    • Cordata Blu: Enzo Salvi, attore e comico romano meglio conosciuto con il soprannome di Er Cipolla, e con lui ci sarà Alberto Miele, nato a Cassino, in provincia di Frosinone, che ha scalato l'Himalaya indiano e non solo;;
    • Cordata Rossa: Gianluca Zambrotta, calciatore italiano che ha giocato in Juventus e Milan e stella della nazionale italiana, insieme a Giovanna Mongilardi, una guida alpina che è stata coinvolta in un episodio ;
    • Cordata Gialla: Stefano Maniscalco, campione di karate nato a Palermo e campione del mondo nella sua disciplina, insieme alla guida Anna Torretta, nata a Torino ma residente a Courmayeure fondatore della scuola di alpinismo Avventura Donna;
    • Cordata Arancione: Jane Alexander, attrice inglese che ha raggiunto la celebrità grazie alla serie televisiva Elisa di Rivombrosa e tanti altri ancora, con Roberto Rossi, torinese laureato in biologia che però ha preferito seguire la passione per la montagna diventando una guida alpina.
    Avete già scelto il concorrente da supportare nell'avventura di Monte Bianco?

    Chi è Francesco Montanari? Biografia e vita privata dell'attore

    $
    0
    0
    francesco montanari foto
    Chi è Francesco Montanari? In molti lo riconoscono ancora come il Libanese di Romanzo Criminale, la serie televisiva che lo ha reso celebre al pubblico, e infatti per strada e sui social network in tantissimi continuano a chiamarlo Libanese, una cosa che a lui non infastidisce affatto, come ha spiegato più volte nelle interviste. Eppure, di Francesco c'è tanto da dire sia a proposito della sua biografia sia della sua vita privata, dato che è sempre stato accompagnato da donne altrettanto famose e ancor di più c'è da dire che nella sua carriera non figura solamente Romanzo Criminale, ma anche altro come Questo è il mio paese, uno dei suoi ultimi lavori per la Rai in cui è tra i personaggi principali. E chi, invece, si ricorda di lui per il ruolo di Achille Ferro? Stiamo parlando di Squadra Antimafia, e l'elenco di film e fiction in cui ha recitato è ancor più lungo.

    Nasce come attore teatrale, un mondo che lui spera di non lasciare mai, e infatti sono tantissimi gli spettacoli in teatro a cui ha preso parte - tra cui anche Romeo e Giulietta di Valerio Binasco -, ma nel 2009 è arrivata per lui l'occasione di debuttare al cinema, nel film Oggi sposi; successivamente, ha recitato in Sotto il vestito niente - L'ultima sfilata, Come non detto e La settima onda. Ma Francesco ha recitato anche in alcune webserie: Super G e Felici & Contenti. Adesso scopriamo come è nata la passione per la recitazione con le biografia dell'attore!

    Scheda su Francesco Montanari

    Data di nascita: 4 ottobre 1984;
    Età: 31 anni;
    Segno zodiacale: Bilancia;
    Lavoro: attore;
    Altezza: 178 cm;
    Fidanzato: Sì, con Andrea Delogu;
    Pagina Facebook: Francesco Montanari Official;
    Profilo Instagram: francesco_montanari_official;
    Profilo Twitter: @francescodaje;
    Sito ufficiale: //.

    Una biografia non può che iniziare con un luogo di nascita: la bellissima Roma, dove durante le scuole medie e grazie a un professore con la passione del teatro, Francesco Montanari si è avvicinato a questo mondo, soprattutto perché l'amato prof spiegava le lezioni recitando le parti dei vari personaggi, entusiasmando lui e la classe intera; erano soliti anche portare in scena dei piccoli spettacoli a fine anno scolastico e una volta lui recitò la parte di Mastro Titta in Rugantino, divertendosi talmente tanto da pensare di volerlo fare per tutta la vita, anche solo per hobby. 

    Non immaginava di poterne fare un lavoro, in quel momento, ma poi si è diplomato presso l'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica Silvio D'Amico, ottenendo in seguito il ruolo del Libanese e da lì si rese conto che fare l'attore poteva essere il suo mestiere, non più solo una passione. 

    C'è Andrea Delogu nel suo cuore, dopo Vanessa Hessler

    Francesco è stato fidanzaro con l'attrice e modella Vanessa Hessler, ma quando tra loro è finita, nella vita privata dell'attore è arrivata Andrea Delogu, conduttrice tv classe 1982, con cui è fidanzato da più di due anni e fra loro procede tutto a gonfie vele. A svelare i retroscena di questo amore è stata Andrea, in una recente intervista rilasciata a Grazia:

    "Francesco è meraviglioso. Prima di mettermi con lui, però, ci ho pensato tanto. La sua ex  è una modella e lui trascorre mesi fuori casa, è sul set con donne bellissime [...] Non ha mai mollato, la sua dote è essere testardo. Gli ho detto quattro 'no'. Oggi sono contenta: viviamo insieme, dopo due anni mi apre ancora la portiera della macchina,  mi dice 'Ti amo' ogni mattina e mi compra l'anguria, anche se a lui non piace".

    Non si può dire che Montanari non sia un romanticone nel privato, a quanto pare!
    Viewing all 5516 articles
    Browse latest View live


    <script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>