Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Alicia e Conrado tornano insieme? Anticipazioni sulla nuova coppia de Il segreto

$
0
0
Alicia e Conrado bacio Il segreto
Alicia e Conrado tornano insieme? Le anticipazioni de Il segreto ci rivelano che Aurora perderà nuovamente il suo fidanzato. Crederà, dopo che il geologo diventerà cieco, che il giorno del loro matrimonio sia sempre più vicino, ma succederà un imprevisto che li separerà. Continueranno comunque ad amarsi. Arriverà a Puente Viejo una donna molto avvenente, che si presenterà a tutti col nome di Alicia: Conrado la conosce molto bene perché è la sua ex fidanzata, con la quale ha avuto una storia d'amore molto intensa. Ma è finita. Quando Conrado la rivedrà, non gli sarà del tutto indifferente: si troverà piuttosto in imbarazzo e si allontanerà da Aurora, come se non volesse ferire, in qualche modo, la sua vecchia fiamma. Il segreto di Alicia? Anche lei ne ha uno, come tutti i protagonisti della telenovela spagnola e cambierà radicalmente la vita di Conrado, che non potrà più stare insieme alla figlia di Pepa e Tristan. Alicia non poterà semplicemente scompiglio a Puente Viejo, ma un'enorme sciagura!

Paula Cancio - l'attrice che interpreta Alicia - ha recitato nella terza stagione de Il segreto per circa duecento puntate: questo significa che il suo personaggio avrà un peso notevole nella telenovela e che Aurora Castro sarà costretta a essere infelice per tutto questo tempo. Alicia arriverà a Puente Viejo con David, figlio della ragazza e di... Conrado! Non appena il geologo apprenderà questa notizia, deciderà immediatamente di assumersi le proprie responsabilità di padre, chiudendo la sua relazione con Aurora: andrà infatti a vivere in una nuova casa con Alicia e David, proprio come se fossero una famiglia felice. Conrado e Alicia tornano insieme davvero.


Aurora non si fiderà mai di Alicia e scoprirà che David non è il figlio di Conrado, ma di Evaristo Rovira! Alicia capirà che Aurora potrebbe smascherarla in qualsiasi momento e, per questo, deciderà di ucciderla: farà credere a tutti che la ragazza abbia cercato di impiccarsi, ma interverrà Conrado, che riuscirà a salvarla prima che sia troppo tardi... Non ci sarà invece nessuno che riuscirà a salvare il geologo, che verrà assassinato da Alicia.

Prima di morire, Conrado dirà ad Aurora che lui non l'ha mai meritata e che deve invece sposarsi con Lucas: superato il lutto, ci sarà il matrimonio di Aurora con questo nuovo personaggio de Il segreto.

Non avremo più anticipazioni su Conrado e Alicia come coppia. Cos'altro dovrà aspettarsi la povera infermiera?

Chi è Natalia Titova? Biografia e vita privata dell'insegnante di Amici 15

$
0
0
natalia titova amici
Chi è Natalia Titova? La nuova insegnante di danza di Amici di Maria De Filippi a partire dall'edizione numero 15 ed è proprio nel talent show che impareremo a conoscerla meglio come persona, oltre che come professoressa, visto che abbiamo già potuto apprezzarla come ballerina nei tanti anni passati a Ballando con le stelle. Da quando è arrivata nel sabato sera di Milly Carlucci si è scatenata una grande curiosità su Natalia e in molti vogliono conoscere la sua biografia per scoprire da dove viene, ma per quanto riguarda la sua vita privata non è un mistero che in Italia abbia trovato l'amore, che ha un nome: Massimiliano Rosolino.

Prima ancora, però, è arrivata la popolarità: nel 2005 grazie all'ingresso nello staff dei maestri di Ballando con le stelle fino al 2014 vincendo però una sola edizione, la quinta, in coppia con Emanuele Filiberto; ben presto ha iniziato anche a lavorare nei teatri e cioè nel 2006 insieme al Samuel Peron nel musical La febbre del sabato sera, l'anno successivo era in Tango d'amore e nel 2010 in Tutto questo danzando. Natalia ha anche esperienze da attrice alle spalle nel film Il ritmo della vita, inoltre ha presentato il Meeting del mare nel 2010 e ha partecipato a Best of the Block - Sfide di condominio. Nel 2015 ha inizio la sua avventura ad Amici 15, dove ha promesso di essere un'insegnante severa ed esigente.

Scheda su Natalia Titova

Data di nascita: 1 marzo 1974;
Età: 41 anni;
Segno zodiacale: Pesci;
Lavoro: ballerina e insegnante di danza;
Altezza: 173 cm;
Fidanzata: Sì, con Massimiliano Rosolino;
Pagina Facebook: Natalia Titova;
Profilo Instagram: //;
Profilo Twitter: //;
Sito ufficiale: //.

Nata a Mosca,è una ballerina russa naturalizzata italiana; i suoi genitori l'hanno sempre spinta a fare sport, così ha iniziato sin da piccola a praticare lo sci, il nuoto e la ginnastica artistica, ma anche la pallavolo, fino a quando le è scattato l'amore per la danza, decidendo nel giro di poco tempo, trascorso a perfezionarsi, di farne una professione. Ha iniziato studiando danza classica, ma già verso i 9 anni ha capito che il suo mondo era un altro: i balli latinoamericani, aprendo anche una scuola nei suoi ultimi anni in Russia.

A portarla in Italia, nel 1998, è stata la proposta di ballare in coppia con Simone Di Pasquale, di cui è stata partner per otto anni, mentre dal 2006 ha danzato con Samuel Peron, abbandonando ben presto, però, la carriera agonistica dedicandosi a quella artistica e teatrale. Oggi Natalia è un'insegnante di danza e una ballerina eccezionale, ma ha rischiato di avere una gamba amputata da neonata: dopo venti giorni dalla nascita, infatti, si è ammalata di osteomielite, un'infezione alle ossa, e i medici erano convinti che sarebbe rimasta invalida; i suoi genitori, e sua nonna, non si sono arresi e dopo averla fatta operare da uno dei migliori medici, l'hanno sempre incoraggiata e spronata a muoversi e a inseguire i suoi sogni, come quello di fare della danza il suo mestiere.

A Ballando ha trovato l'amore

Nei primi anni in Italia, Simone Di Pasquale era anche il fidanzato di Natalia Titova, oltre che il suo partner di ballo, ma durante la terza edizione di Ballando con le stelle, ha conosciuto Massimiliano Rosolino e fra loro è sbocciato l'amore: non si sono più lasciati e sono stati spesso protagonisti di copertine di numerose riviste di gossip, ma soltanto per testimoniare che il vero amore esiste. Dalla loro relazione sono nate due figlie: Sofia Nicole, il 16 luglio 2011, e Vittoria Sidney, il 21 gennaio 2013.

Non si può di certo dire che l'Italia non le abbia portato fortuna: Natalia Titovaè esplosa come ballerina e come insegnante, e ancor di più la sua vita privata si è riempita d'amore!

Chi è Francisco Ortiz? Biografia e vita privata dell'attore de Il segreto che interpreta Bosco

$
0
0
Bosco Il segreto foto
Chi è Francisco Ortiz? L'attore spagnolo divenuto famoso con la telenovela Il segreto, in cui interpreta Bosco Castro, il figlio di Pepa e Tristan e gemello di Aurora. La biografia e le curiosità sulla sua vita privata vi permetteranno di conoscere meglio questo ragazzo, che ama il suo lavoro tanto quanto la riservatezza: non è mai stato protagonista del gossip in Spagna, figuriamoci in Italia, dove, però, abbiamo seguito le vicende amorose di un suo collega, Jonas Berami. Francisco, nonostante il successo che lo ha travolto, non si è montato minimamente la testa: è un ragazzo semplicissimo, super simpatico, che adora stare con la famiglia (e la sua fidanzata?), viaggiare e andare in bici, fare golf, e, ogni volta che ha la possibilità di stare per più tempo lontano dal set de Il segreto, va in montagna perché sciare è uno degli sport che lo appassiona di più. Insomma, Francisco è un giovane che non sta mai fermo, si tiene sempre in forma e, in alcune puntate de Il segreto, si può notare bene il suo fisico scultoreo.

Francisco Ortiz ha saputo sin da piccolo di voler fare l'attore e ha anche spiegato come si è trovato sul set de Il segreto:

"Ho pensato che non potevo fare nient'altro e ho quindi studiato recitazione - ha spiegato a AlgaPasoCom -. Ho avuto la fortuna di essere sempre circondato da persone con grande discrezione e che amano la loro professione. [...] La velocità e il ritmo con cui si lavora in una telenovela erano cose che non conoscevo e non sapevo se fossi stato in grado di affrontare. Per fortuna, poi, è stato tutto fantastico: a Il segreto ci aiutiamo a vicenda".

Di seguito, potrete scoprire altre curiosità sulla vita priva e la biografia di Francisco Ortiz.

Scheda su Francisco Ortiz

  • Data di nascita: --\--\1988 (è nato a Madrid);
  • Età: 26 anni;
  • Segno zodiacale: \;
  • Altezza: \;
  • Peso: \;
  • Lavoro: Attore;
  • Fidanzato: \;
  • Profilo Facebook: \;
  • Pagina Facebook: Francisco Ortiz Web;
  • Profilo Twitter: @Fr_Ortiz2012;
  • Profilo Instagram: \;
  • Canale YouTube: \;
  • Sito internet ufficiale: \.
Per il momento, non sappiamo se Francisco Ortiz è fidanzato o no: lo scopriremo molto presto, con le prime interviste che verranno fatte in Italia. Questa sua biografia, col tempo, sarà sempre più completa.

Anticipazioni Il segreto dal 16 al 21 novembre 2015: Maria vuole suicidarsi come Pepa

$
0
0
Esperanza e Maria Il segreto foto
Maria vuole suicidarsi come Pepa. Le anticipazioni de Il segreto dal 16 al 21 novembre 2015 ci rivelano che, dopo aver sconfitto la malattia, verrà a sapere da Gonzalo che Esperanza non è stata  ritrovata: la giovane, capendo la disperazione del suo fidanzato, deciderà di darsi da fare anche lei, anche se dovrà ancora riposare per non rischiare di ammalarsi ancora. Non avvertendo nessuno, Maria lascerà la tenuta e si recherà sul posto in cui Esperanza e Fernando sono scomparsi: lì, il pensiero che sua figlia sia morta attraverserà la sua mente e sarà tentata di buttarsi giù dal dirupo, mettendo così fine alla sua grande sofferenza. Maria si suiciderà davvero? Sappiamo, grazie alle anticipazioni della nuova settimana, che penserà a quello che è successo a Pepa Aguirre quando ha perduto suo figlio Martin (Gonzalo) e non vorrà commettere i suoi stessi errori: si convincerà che Esperanza è viva e che Fernando Mesia l'abbia nascosta da qualche parte. Le ricerche della bambina continueranno.

Gonzalo e Maria non saranno più felici: il loro rapporto si raffredderà e capiranno entrambi che se non dovessero riabbracciare Esperanza, non riuscirebbero a portare avanti alcun tipo di relazione; Francisca Montenegro, sveglia come pochi, capirà i loro problemi di coppia e dirà a Maria che, in qualsiasi momento, potrà far ritorno alla Villa. La sua figlioccia non metterà da parte questa opportunità di ritornare a essere la ragazza spensierata di un tempo, lontana da storie travagliate e sciagure imprevedibili. Ma sarà davvero così?


Stando alle anticipazioni dal 16 al 21 novembre 2015 de Il segreto, Lesmes non vorrà più collaborare con Jacinta e sarà intenzionato a dire tutta la verità ad Aurora... ma verrà interrotto da Dolores! Lesmes verrà a sapere che Jacinta è riuscita a scappare dal centro psichiatrico e questa notizia lo preoccuperà parecchio: la pazzoide, dopo aver avuto la conferma che ama la figlia di Pepa, vorrà farlo fuori con le sue stesse mani. Conrado, intanto, riuscirà a dimostrare ai cittadini di Puente Viejo di essere un uomo onesto: spiegherà loro come utilizzare al meglio l'acqua sulfurea.

Mentre Nicolas giurerà a Mariana che ritornerà (e infatti si sposeranno), Isidro sarà pronto ad ammazzare Doroteo, ma non ci riuscirà perché l'assassino di Rita verrà arrestato e non nuocerà più a nessuno.


Jacinta Ramos, invece, cosa combinerà a Puente Viejo?

Articolo in aggiornamento, in attesa delle anticipazioni dettagliate de Il segreto dal 16 al 21 novembre 2015...

Senza identità 2, trama completa e storia della seconda stagione della fiction di Canale 5

$
0
0
Foto Senza Identità 2
La trama completa di Senza Identità 2 vi permetterà di scoprire cosa succederà a Maria Fuentes dalla prima all'ultima puntata della fiction di Canale 5: niente, della storia, è segreto, e le anticipazioni ci arrivano direttamente dalla Spagna, dove tutti aspettano (forse invano?) la realizzazione della terza stagione. Finalmente Maria Fuentes ritorna in Italia con la prima puntata del 18 novembre 2015, trasmessa su Canale 5: si vuole sapere cosa accadrà, questa volta, a quella ragazza dal passato difficile, che ha dovuto subire inimmaginabili umiliazione in una prigione cinese e che si è privata del proprio nome per mettere in atto una vendetta con i fiocchi ai danni del vero colpevole della sua vita infernale: Enrique Vergel, che vivrà costantemente con la paura di trovare davanti a sé la nipote.

Grazie alle anticipazioni della trama di Senza Identità 2, sappiamo che Maria Fuentes prenderà una decisione difficile, che la priverà di ogni protezione: non sarà più Mercedes Dantes, ritornerà a camminare tra la gente col suo vero volto e incontrerà persino la sua famiglia in un aeroporto. Questo non significa che Maria rinuncerà ad attuare la sua vendetta: non dimenticherà mai Enrique, che avrà le spalle ancora più coperte nelle puntate di Senza Identità 2 perché, a difenderlo, ci sarà un abile assassino, chiamato Alex. Maria capirà che l'unico modo per avvicinarsi ai suoi aguzzini è quello di fingersi affetta da amnesia e, dalla sua parte, ci sarà sempre Pablo: quando la rivedrà, lascerà la sua ragazza Eva e si dirà disposto ad aiutarla, consapevole che la sua vita, e quella di Maria, sarà messa continuamente a rischio.

Approfondisci: scopri chi sono gli attori di Senza Identità 2

Dalla trama di Senza Identità 2, sappiamo che Francisco si fidanzerà con Blanca e pretenderà più volte il divorzio dalla cattivissima Luisa, che però non intenderà separarsi per sempre da lui. Francisco e Blanca avranno una figlia e la chiameranno Maria; anche Bruno e Amparo avranno un figlio (Quique), che sarà un Enrique in miniatura, disposto a tutto pur di prendere il suo posto. Bruno morirà e Amparo diventerà l'unica padrona di casa del Chalet Vergel: ma il suo sogno di vivere per sempre nel lusso non durerà molto perché Maria Fuentes, dopo aver scoperto le sue continue pugnalate alle spalle (è stata lei ad aver confessato a Enrique la sua vera identità), riuscirà a farla piombare nella povertà.

Maria non sarà crudele con tutti: per esempio, cercherà di convincere Luisa, la madre adottiva, di schierarsi dalla sua parte per incastrare Enrique e far saltare il traffico illegale di bambini; la donna, però, non sarà disposta ad aiutarla e la attenderà un futuro in prigione. A un certo punto, Enrique e Maria spariranno: solo uno si farà vivo... Chi? Maria! Enrique morirà.

Approfondisci: ecco tutti i segreti di Megan Montaner

La trama di Senza Identità 2 non ha un finale tragico: Maria adotterà la sua sorellina e avrà una vita felice con Pablo. Nessuna finale aperto: questo significa che non leggeremo mai la storia della terza stagione? 

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo news: la corteggiatrice resta a Uomini e Donne per Lucas

$
0
0
amedeo barbato e sophia galazzo
Continua l'eterno confronto tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo: le ultime news da Uomini e Donne li vedono nuovamente protagonisti di un incontro-scontro e non siamo così sicuri che siamo al capitolo finale tra loro due. La scorsa settimana, Sophia era decisa a lasciare la trasmissione, ma le anticipazioni sull'ultima registrazione rivelano che Amedeo, dopo uno sfogo, ha chiesto di incontrarla e le ha detto di tenerci a lei e di non volere che vada via, riuscendo nell'impresa di convincerla a tornare in puntata. Sophia era in studio ieri, 9 novembre, ma per ribadire che il tronista le ha fatto ormai cadere le braccia e ha appoggiato il pensiero di Lucas: anche lei pensa che Amedeo stia cercando di allungare il brodo.

Dopo aver visto l'esterna con Fabiola, però, è successo di nuovo: Sophia ha criticato la rivale, ma Amedeo è intervenuto per difendere Fabiola e screditare nuovamente la Galazzo, addirittura definendola saccente. E per confermare che il suo è il trono della contraddizione - e giunto al capolinea, ormai -, poco dopo ha detto che ascoltando una canzone di Alessandra Amoroso ha pensato a Sophia: pace fatta, allora? Ma anche no, perché Maria, non capendoci più nulla di questo ragazzo, ha riportato al pubblico e alle corteggiatrici che ad Amedeo piace un'altra ragazza ancora, oltre a Sophia e Fabiola - ha eliminato Martina - ed è a questo punto che la corteggiatrice ha affermato che il suo sarà un no e che sarebbe rimasta solo per Lucas. A fine puntata, come si legge nelle anticipazioni del sito di Maria De Filippi, un ballo tra Lucas e Sophia scatena il pubblico e Amedeo ha rosicato di nuovo e le ha detto che per lui può tornare a casa. Ma Lucas lascerà andare Sophia? Pensiamo, e speriamo, di no!

Approfondisci: ecco cosa non sai su Sophia Galazzo

Qui di seguito, tutte le news su Amedeo Barbato e Sophia Galazzo di Uomini e Donne pubblicate finora e ordinate cronologicamente.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

3/11/2015. Lucas vuole corteggiare Sophia, a lei piace?

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo sono sempre più lontani: le news hanno a che fare proprio con questo loro rapporto piuttosto altalenante, che potrebbe finire da un momento all'altro. Se inizialmente il tronista sembrava particolarmente interessato a Sophia, adesso pare che sia attratto da tutte, anche dalle corteggiatrici di Lucas - il nuovo tronista di Uomini e Donne - e ha più volte ammesso che c'è qualcuna che rispecchia perfettamente il prototipo della sua ragazza ideale. Sophia sta cominciando a stufarsi della schiettezza (inopportuna?) di Amedeo e infatti, nella precedente puntata, ha deciso di abbandonare il programma, ma il tronista ha saputo come convincerla a restare: ha avuto in serbo per lei una sorpresa incredibile! Sophia ha deciso allora di dargli un'altra chance.

Ha saputo riscattarsi, il tronista baciatore? C'è stata la sorpresa, ma ha confuso ancora di più Sophia, che non sa più cosa fare. Amedeo Barbato ha organizzato la festa di compleanno per Sophia Galazzo nella sua casa di Paestum: la corteggiatrice non si sarebbe mai aspettata nulla del genere ed è arrivata persino a cercare un bacio... che non c'è stato! Esatto, come ci dicono le anticipazioni del trono Classico del sito di Maria De Filippi, è stato proprio il tronista ad averla respinta. Ahi, ahi. I guai, per Sophia, non sono finiti qua: ha scoperto, in studio, che Amedeo ha organizzato un'esterna a casa sua anche per Martina, proprio dopo che sono terminati i suoi festeggiamenti. Con Martina, però, i baci non sono mancati. Baci a profusione.

Strano ma vero, Sophia non ha deciso di lasciare lo studio. Le faranno piacere le attenzioni di Lucas? Il nuovo tronista ha confessato che conoscerebbe in maniera approfondita Sophia e questo ha infastidito parecchio Amedeo. Deve stare ben attento perché, quando Lucas ha proposto a Sophia di ballare, lei ha accettato di buon grado! Una nuova coppia a Uomini e Donne? Sophia, per il momento, è concentrata solo su Amedeo.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

24/10/2015. Sophia furente dopo Uomini e Donne

News su Amedeo Barbato e Sophia Galazze, ne abbiamo? Certo che sì e vedono la corteggiatrice sbroccare su Facebook verso chi la paragona ad altre ragazze. Nessuna cattiveria né presunzione, anzi ha usato parole molto semplici e quasi a voler intendere che non sia giusto anche per chi viene usato come termine di paragone. I fan si aspettavano, però, una frase o un riferimento ad Amedeo, visto che nella scorsa puntata c'è stata la finta scelta a cui Sophia non ha reagito molto bene (anche se pare abbiano già chiarito e risolto), e invece la ragazza ha parlato solo ai suoi fan. Ecco cosa ha scritto sulla sua pagina Facebook ufficiale:

"Buon pomeriggio ragazzi, come state? Vi leggo sempre, vi ringrazio per le belle parole spese sulla mia persona. Accetto anche le critiche, qualora queste sono costruttive. Volevo però mettere in chiaro una cosa. Vi prego di non paragonarmi a nessuna persona che abbia già fatto parte del programma. Ogni persona è dotata di una propria personalità, carattere e quant'altro, e ognuno vale da sè. Detto questo mi fa piacere avervi accanto, siete in tanti e crescete sempre più, vi auguro una buona giornata un abbraccio!".

I fan avranno recepito il messaggio? Sicuramente sì.

Ecco cosa devi sapere su Amedeo Barbato

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

1/10/2015. Il primo bacio a Uomini e Donne

A Uomini e Donne è arrivato il primo bacio della stagione 2015-2016: le anticipazioni del trono Classico sulla registrazione del 30 settembre, infatti, rivelano che Amedeo e Sophia si sono baciati! Ma procediamo con ordine e vediamo come si è arrivati a quel momento: dopo aver parlato di Gianmarco Valenza, e di Loretta che è tornata da lui, e anche di Silvia Raffaele, si è passati a esaminare la situazione di Amedeo, che ha anche litigato con Rossana e ha trascorso una bella esterna con Melissa, ma soprattutto in esterna in una casa sull'albero c'è stato il bacio con Sophia. L'impressione è che il tronista ne abbia avuto davvero tanta voglia e infatti lo ha cercato più volte, fino a quando la corteggiatrice si è lasciata andare e si sono baciati.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

Francisca muore a Il segreto? Catturata dagli anarchici, Maria le spara e Carmelo la terrorizza

$
0
0
La morte di Francisca Montenegro foto
Una domanda ricorrente: ma, prima o poi, Francisca muore a Il segreto? In Spagna, terrorizza ancora i cittadini di Puente Viejo, nonostante, per un brevissimo lasso di tempo - quando si è sposata con Raimundo Ulloa - è diventa buona. La dark lady non riesce proprio ad amare. Lo vorrebbe fare, liberamente, senza pensarci troppo, ma è impossibile, per lei, privarsi per sempre del personaggio malvagio in grado di assoggettare (quasi) tutti. Nemmeno Raimundo riuscirà nell'impresa di cambiarla e di permetterle di avere una vita diversa, priva di pericoli: l'essere spietata la porterà più di una volta a vedere la morte in faccia. Le anticipazioni della terza stagione de Il segreto ci rivelano, però, che ci sarà un altro nemico, intangibile, a metterla seriamente in difficoltà: la depressione!

Dopo la morte di suo figlio Tristan, la depressione si ripresenterà: sarà Bernarda a buttarla sempre giù e, quando capirà che è lui l'unica sua erede, vorrà suicidarsi. Non riuscirà più a trovare uno straccio di senso nella sua vita: non può più riabbracciare i suoi figli, Maria le sta sempre a debita distanza e suo cugino Fulgencio ha cercato di appropriarsi del suo patrimonio.

Francisca tenta il suicidio: una vita priva di senso

Cosa farà precisamente Fulgencio? Stando alle anticipazioni de Il segreto, suo cugino le dirà che, prima che arrivino gli anarchici a Puente Viejo, è meglio che sposti il suo intero patrimonio in un posto sicuro, dove ha messo anche il suo denaro; Francisca si fiderà di lui, ma si tratterà di una trappola: lo psichiatra, dopo essere andato in bancarotta, vorrà appropriarsi degli averi della riccona. Mauricio, però, smaschererà Fulgencio, che si volatilizzerà. Bernarda lo troverà e lo ucciderà. La Montenegro, da questo momento, sarà sempre più vicina a lei, ma non sa che l'ha bellamente ingannata.

Priva di stimoli, Francisca tenterà il suicidio, ma Mauricio la salverà appena in tempo. La nobildonna capirà che l'unico modo per essere ammazzata è quella di rendersi facile preda degli anarchici: questi ultimila cattureranno, la tortureranno (qui il video) e... Bosco interverrà e riuscirà a liberarla dalla loro prigionia dopo uno scontro violento. Questo ragazzo (avvolto dal mistero) riuscirà a illuminare la vita della Montenegro, che deciderà di trattarlo proprio come se fosse suo figlio.

Maria spara a Francisca: la vendetta di una figlioccia

Francisca Montegro avrà così una vita felice a Il segreto? Assolutamente no: il suo nemico numero uno sarà a sorpresa Maria Castañeda, la figlioccia che ha ricevuto mille attenzioni da lei, forse troppe: ha fatto di tutto affinché sposasse il perfido Fernando Mesia - che farà una brutta fine -, evitandole di essere felice assieme a Gonzalo ValbuenaMaria scoprirà il piano completo della sua madrina e le sparerà senza esitazione alcuna! Non sarà la pazzia a spingere Maria a premere il grilletto, ma la disperazione, dato che scoprirà che Francisca non ha sempre lottato per il suo bene: prima di tutto, è stata lei ad aver chiesto la condanna più dura per il suo amato Gonzalo quando si cercava ancora il violentatore della giovane; poi, si spingerà oltre: non riuscirà ad accettare che Maria abbia potuto sposare un ex prete e lo farà letteralmente sparire grazie all'aiuto di Leonardo, il finto figlio di Tristan Castro

Maria penserà che Gonzalo sia morto per volere di Francisca, ma non saprà ancora che, in realtà, è ancora vivo e in viaggio verso di lei; la ragazza scoprirà anche che Leonardo vuole uccidere sua figlia Esperanza e che è da sempre stato uno scagnozzo della matrigna. Sarà proprio Leonardo a confessarle tutto quello che ha fatto Francisca contro di lei. Leonardo, però, verrà ucciso dalla Montenegro, che non verrà accolta nel migliore dei modi dalla figlioccia. Maria non la perdonerà per tutto il male che ha fatto e le sparerà: Francisca giacerà al suolo e la ragazza vorrà dargli il colpo di grazia, ma una voce da lontano la fermerà prima che potesse fare l'errore più grande della sua vita (qui potete vedere il video)... Sarà Gonzalo a evitare la tragedia e potrà così riabbracciare la sua famiglia.

Severo e Carmelo distruggono la vita di Francisca

Vedremo tutto questo nella puntata 985 della terza stagione de Il segreto, ovvero nel 2016 in Italia; così come l'episodio 1.039, quello in cui Carmelo tenterà di far fuori Francisca con un coltellino! Le anticipazioni della terza stagione de Il segreto ci dicono che Francisca Montenegro avrà nuovi avversari da combattere: Severo e Carmelo. Chi sono? Severo è un uomo potente, che giungerà a Puente Viejo per distruggere una persona... e pare proprio che il suo obiettivo sia la nobildonna, che avrebbe rovinato in qualche modo la sua vita; questo nuovo personaggio avrà un braccio destro, Carmelo, che lo aiuterà a intimidire Francisca (qui il video). Arriverà anche a ucciderla?

Approfondisci: svelato il motivo per cui Francisca diventa povera

La morte di Francisca Montengro non ci sarà nemmeno nelle prossime stagioni, ne siamo certi: troverà il modo per sbarazzarsi anche degli altri nemici, proprio come ha fatto con Aurora, facendo credere a tutti di essere saltata in aria a causa dell'esplosione di un'automobile e accusando la ragazza di aver ammazzato Bernarda

Continueremo ad aggiornarvi con nuove anticipazioni de Il segreto per scoprire quale sarà il destino di Francisca Montenegro!

Antonio Mezzancella vincitore di Tu sì que vales?

$
0
0
Tu sì que vales vincitore
Sarà Antonio Mezzancella il vincitore di Tu sì que vales? Sembrerebbe una vittoria annunciata, se dovessimo basarci sul pubblico in studio: ogni esibizione dell'imitatore è accolta con grandissimo entusiasmo e le ovazioni non sono mai mancate, inoltre anche sul Web è acclamato e i complimenti sono stati numerosissimi, è per questo che siamo spinti a pensare che potrebbe essere lui il vincitore della seconda edizione, ma... C'è sempre un ma! Non possiamo averne la certezza, su questo non ci piove, dato che la finale di Tu sì que vales sarà in diretta, sabato 14 novembre, e soltanto in quel momento scopriremo chi sarà il vincitore, non esistono anticipazioni che tengano, in questo caso.

La lotta non sarà facile: i finalisti della seconda edizione piacciono molto al pubblico, certo chi più e chi meno, come sempre, ma Antonio dovrà vedersela con concorrenti altrettanto forti. Prima di tutto, vediamo chi sono tutti i finalisti: i Black Blues Brothers, il Mago Ottavio Belli, il duo di acrobati Baskultoo, le marionette di Ira e Mom, i Fifty dance, Andreanne, Angelica Bongiovonni, Uzeyer Novruzov, i giovanissimi Davis Masini, ballerino, e Shari Noioso, cantante, l'X-Pogo Team di acrobati, Jumpin'Up, Mario Londino, l'apetta Nicoletta e Nacho e Mistral, un duo che si è formato proprio a Tu sì que vales. 

Nella finale in diretta sarà il pubblico a scegliere il vincitore, ma già durante le semifinali è stato abbastanza evidente la preferenza per Antonio Mezzancella, che si candida ufficialmente alla vittoria, ma sarà l'unico? Certo che no, perché nel frattempo le puntate, registrate mesi fa, sono andate in onda su Canale 5 e sui social network il pubblico ha iniziato a commentare, commentare e commentare: divampa la polemica sull'Apetta, che nonostante la sua simpatia rimane una già famosa, visto che ha partecipato a Colorado, e in molti non hanno gradito il suo accesso in finale, mentre è piuttosto evidente che sono molto amati i baby talenti, ovvero Shari e Devis; entrambi hanno più di cento like sulla pagina Facebook di Tu sì que vales, e superano quelli di Antonio

Dunque la sfida è tutt'altro che chiusa: Antonio Mezzancella potrebbe essere il vincitore di Tu sì que vales, ma dovrà vedersela con i più piccoli!

Beautiful, anticipazioni e trame americane novembre 2015 (dal 9 al 13): Ivy tra Thomas e Wyatt

$
0
0
beautiful foto
Cosa sta succedendo nelle trame americane di novembre 2015? Le anticipazioni di Beautiful sulle puntate dal 9 al 13 continuano a vedere protagonisti Caroline, Thomas e Nicole, ognuno per un motivo ben diverso: Caroline avrà un segreto con Ridge, cioè che porta in grembo il figlio di Thomas, quest'ultimo, invece, si avvicinerà a Ivy e continuerà ad avere dei problemi con suo padre - che si trascinano da ottobre 2015 -; per quanto riguarda Nicole, dopo aver fatto l'inseminazione artificiale, attenderà insieme a sua sorella i risultati del test di gravidanza per scoprire se il primo tentativo andrà a buon fine e se renderà genitori Maya e Rick. Ma siamo certi che questa gravidanza non metterà in pericolo i suoi rapporti personali? Non parliamo solo di Zende, il suo fidanzato, ma anche della sorella stessa.

Un domani, infatti, Nicole potrebbe vedere il bambino non solo come suo nipote, ma con occhi di mamma e questo turberebbe gli equilibri di tutta la famiglia Forrester e Avant. Eppure, i tanti che hanno questo pensiero, decideranno di non mettere il bastone tra le ruote alle due sorelle per non compromettere il loro rapporto.

Lo scopriremo nelle prossime trame, intanto vediamo insieme le anticipazioni americane dettagliate di novembre 2015!

Anticipazioni americane novembre 2015: puntate dal 2 al 6

Nelle prime puntate americane di novembre 2015 protagonisti ancora una volta Rick e Maya, ma anche Nicole: tra qualche mese, infatti, vedremo i genitori di entrambi discutere del fatto che la coppia usi la giovane Avant per diventare genitori e se sia giusto o meno che Nicole faccia da madre surrogata; anche Eric e Brooke non saranno d'accordo e penseranno che non sia affatto una buona idea. Nel frattempo, Brooke metterà a rischio i piani di Caroline e Ridge rivelando a Liam della vasectomia dello stilista, e infatti lui correrà subito dalla cugina in cerca di risposte.

Julius e Vivienne tenteranno ancora di convincere Nicole a tornare sui suoi passi e a non dare alla luce il figlio di sua sorella, perché potrebbe pentirsene un domani, ma le sorelle Avant andranno avanti per la loro strada. Eric chiederà a Brooke di tornare a villa Forrester, ma le anticipazioni americane parlano anche di Thomas che metterà gli occhi su Ivy, una cosa che non andrà giù a Steffy e Wyatt. Bill non sarà contento della gravidanza di Caroline, perché in questo modo Ridge sarà legato alla famiglia Spencer per sempre, ma la coppia sarà al settimo cielo e insieme inizieranno il percorso per diventare genitori.

Anticipazioni americane novembre 2015: puntate dal 9 al 13

Durante la prima ecografia, Ridge e Caroline saranno felicissimi di vedere il loro bambino, ma vedere Thomas fuori dalla stanza turberà l'umore della futura mamma; il giovane si troverà in ospedale per fare una visita, e non per l'ecografia. Nel frattempo, Liam, dopo aver ottenuto delle importanti informazioni da Brooke, andrà da sua cugina Caroline in cerca di risposte; lei rimarrà sconvolta dal fatto che Liam sarà a conoscenza della verità. Ma in tutto questo, le anticipazioni americane vedono anche Liam intenzionato a fare un passo avanti nella relazione con Steffy, mentre Nicole attenderà i risultati del test di gravidanza. Steffy e Ivy saranno divise fra due uomini: la prima cercherà di mantenere la pace tra suo padre e suo fratello, la seconda, invece, sarà sempre più presa da Wyatt e Thomas. Chi sceglierà?

Il mese di novembre 2015è appena iniziato e siamo certi che le trame americane di Beautiful non mancheranno di sorprenderci! Appuntamento alle prossime anticipazioni.

Chi è Domenico Manfredi? Biografia e vita privata del concorrente del Grande Fratello 14

$
0
0
Chi è Domenico Manfredi? Uno dei concorrenti del Grande Fratello 14 più amati dal pubblico: la sua simpatia ha conquistato parecchia gente, anche se inizialmente, magari, ha potuto dare un'impressione sbagliata di sé. Non conoscendo la sua biografia e non sapendo nulla di lui, qualcuno potrebbe essersi lasciato influenzare dalla presentazione che Manfredi ha dato di sé: un conquistatore infallibile delle donne, il Don Giovanni pugliese, e invece ha dovuto subito arrendersi quando ha incontrato Barbara Donadio nella Casa, di cui si è perdutamente innamorato e con cui ha iniziato una relazione. Il reality ha portato fortuna nel campo della vita privata, e non possiamo che augurar lui che ne porti anche per altri desideri: riuscirà a portare in televisione il Manfredi Show? Noi non vedremmo l'ora!

Il suo nome è Domenico, ma per tutti è solo Manfredi e nel corso della sua permanenza al Grande Fratello, abbiamo potuto conoscere un concorrente non solo ironico, solare e divertente, ma anche intelligente e sensibile, una qualità che potrebbe aver sviluppato grazie al suo lavoro che lo fa stare in contatto con i bambini. Il suo motto è:"Non si molla mai, si gioca fino al novantesimo, più recupero" e si definisce una persona determinata e ambiziosa; gli piace essere protagonista, certo, ma sa come diventarlo nel modo giusto e senza strafare, anzi possiamo dire che gli viene decisamente spontaneo.

Scheda su Domenico Manfredi

Data di nascita: 19 Novembre 1987;
Età: 28 anni;
Segno zodiacale: Scorpione;
Lavoro: PR, insegnante di educazione fisica e preparatore atletico;
Altezza: 186 cm;
Fidanzato: Sì, con Barbara Donadio;
Pagina Facebook: Domenico Manfredi;
Profilo Instagram: domenicomanfredi.official;
Profilo Twitter: @Bombermanfredi.

Domenico è nato a Bari, dove è cresciuto e vive tuttora, ma spesso si sposta a Milano e Roma per trascorrere serate con gli amici; è il classico uomo del Sud, legato alla sua terra e alla famiglia, è molto affezionato ai suoi genitori, alla sorella Valentina e a suo nonno. Fino all'età di 14 anni era un po' cicciottello e questo lo portava a essere timido nel rapportarsi alla gente, piuttosto taciturno, poi è dimagrito ed è diventato più intraprendente, esuberante ed estroverso. Nella Casa del Grande Fratello 2015 ha raccontato spesso delle marachelle fatte durante le scuole superiori, inoltre ha anche detto di essere riuscito a essere promosso ogni anno, e a diplomarsi, impegnandosi il giusto indispensabile per raggiungere buoni risultati.

Poi Manfredi si è laureato in Scienze Motorie e oggi insegna educazione fisica ai bambini delle elementari ed è un preparatore atletico di calcio, sempre dei più piccoli; tutto questo di giorno, poi di notte diventa pr in discoteca, un ambiente in cui si sente completamente a suo agio. Rimane un grande appassionato di sport e in particolare di calcio, è un tifoso sfegatato del Milan e il suo idolo è Pippo Inzaghi, ma una delle sue più grandi passioni sono le donne: ha affermato di essere in grado di conquistarle tutte e gli piace piacere; non sopporta l'ipocrisia e ama le situazioni difficili, che reputa delle sfide da superare. Un'ultima curiosità? Non rinuncerebbe mai a trascorrere l'estate nel Salento, nella sua amata Gallipoli.

Si è innamorato di Barbara, dopo Uomini e Donne

domenico manfredi uomini e donne
Manfredi ha partecipato al trono Under di Uomini e Donne, dove si era presentato con capelli lisci anche se rigorosamente lunghi; nel programma di Maria De Filippi era arrivato per cercare l'amore e stravolgere la sua vita privata, dopo una storia importante durata sei anni, ma non fu molto fortunato. Diceva di essere alla ricerca di una donna decisa, con un carattere forte e che non fosse tanto gelosa: è l'identikit di Barbara, l'attuale fidanzata conosciuta al Grande Fratello 14? Si era presentato nel reality come il grande conquistatore pugliese e invece si è dovuto arrendere ben presto alla bellezza della concorrente di Viareggio, d'altronde all'amore non si comanda e lui pare lo abbia trovato proprio grazie al GF!

Manfredi è uno dei protagonisti del Grande Fratello 14 e chissà che non bisognerà aggiungere la parola "vincitore" accanto a concorrente in questa sua biografia!

Tempesta d'amore, trame e anticipazioni dall'8 al 13 novembre 2015: Patrizia perde e Julia può finalmente esultare

$
0
0
Foto Tempesta d'amore
Julia e Sebastian vengono condannati? Grazie alle anticipazioni delle trame delle puntate di Tempesta d'amore dall'8 al 13 novembre 2015, sappiamo che Patrizia consegnerà una lettera a Sebastian con cui si dirà disposta a non infierire su di lui se solo riuscirà a convincere Friedrich di permetterle di rivedere Mila. Se, in un primo momento, Sebastian non vorrà cedere al ricatto di Patrizia, poi Julia lo convincerà ad accettare la sua richiesta: Friedrich, però, non vorrà che Mila incontri nuovamente sua madre e Charlotte spiegherà a Julia che suo marito non l'ha ancora perdonata. A rendere furibondo Friedrich, ci penserà Sebastian, che gli confesserà di non aver amato veramente Sophie, ma invece di prendersela col ragazzo, abbatterà la sua ira sulla povera Julia. Per fortuna, dalla sua parte, ci sarà sempre Niklas, che deciderà di passare con lei la notte prima del verdetto finale.

Friedrich sarà chiamato a testimoniare e dirà che Sebastian e Julia si sono pentiti per quello che hanno commesso. Sebastian, per cercare di svagare, si recherà nel bosco, dove incontrerà una fanciulla che suona il violino: proprio quando le si avvicinerà, scomparirà misteriosamente. Chi sarà mai?

Approfondisci: scopri tutte le curiosità sul cast di Tempesta d'amore

Finalmente si conosce quale sarà il destino di Julia e Sebastian: le anticipazioni di Tempesta d'amore dall'8 al 13 novembre ci rivelano che verranno assolti! I due fratelli, però, vorranno fare qualcosa per cancellare il loro senso di colpa e tutti i guai che hanno combinato... decidono di fare volontariato.

Nelle puntate della nuova settimana di Tempesta d'amore, mentre Natascha deciderà di non cantare più con Michael perché non ricambia i suoi stessi sentimenti, Werner diventerà sempre più geloso del rapporto che si è venuto a creare fra Poppy e l'insegnante del seminario.

Di seguito, troverete le trame delle puntate di Tempesta d'amore aggiornate sempre con nuove anticipazioni.

Tempesta d'amore, puntate dal 25 al 30 ottobre 2015

Patrizia diventa latitante! Le anticipazioni di Tempesta d'amore dal 25 al 30 ottobre 2015 ci rivelano che verrà beccata con le mani nel sacco: quando Niklas, risvegliatosi dal coma, saprà quello che l'ex moglie è stata capace di fare, architetterà un piano, insieme a Friedrich, per incastrare una volta per tutte quell'efferata assassina. Cosa faranno? Quando Werner non le permetterà di diventare al più presto un'azionista del Fürstenhof, Friedrich infierirà dicendo che è solo l'inizio della fine... Queste parole faranno uscire di testa Patrizia, che cercherà di uccidere nuovamente Niklas e anche questa volta non riuscirà a toglierlo di mezzo: ad aspettarla, ci saranno Friedrich, Julia e la polizia. Patrizia riuscirà a fuggire, però, usando una pistola e ruberà la pattuglia di un agente per far perdere ogni traccia di sé. Andrà via senza sua figlia Mila, ma non è detto che non possa ritornare in un qualsiasi momento.

Grazie alle anticipazioni delle trame delle nuove puntate di Tempesta d'amore, sappiamo che Jonas tenterà il tutto per tutto per convincere Tina a trasferirsi a New York con lui; la ragazza gli dirà di non essere pronta per fare un passo del genere e sarà costretta a lasciarlo. Quando Jonas volerà a New York, Tina scoppierà a piangere: in fondo, lo ama ancora.

Poppy sarà concentratissima sulla Festa di Primavera, ma avrà una spiacevole sorpresa: scoprirà che il suo progetto è parecchio oneroso; Werner le verrà anche questa volta in suo aiuto, offrendole più denaro ma eliminando alcune attività.

Tempesta d'amore, puntate dall'11 al 16 ottobre 2015

Cosa ci dicono le anticipazioni di Tempesta d'amore dall'11 al 16 ottobre 2015? Le trame delle nuove puntate diventano sempre più intricate: Julia giacerà a terra priva di sensi, ma, fortunatamente, le presterà soccorso Niklas; una volta ripresasi, Julia si dirà sinceramente in colpa per quello che è successo a Mila: è stata rapita da Patrizia. La vendetta della cattivissima non si concluderà così e troverà il modo per sbarazzarsi di Friedrich: metterà del veleno in una caraffa, da cui però berrà Niklas... il ragazzo avrà atroci dolori e verrà ricoverato d'urgenza! Ci sarà, però, un'altra urgenza: Friedrich dovrà nascondere, il prima possibile, il testamento biologico di suo figlio, ma non riuscirà a farlo perché Patrizia riuscirà a metterci subito le mani prima di lui. Patrizia è disposta a tutto pur di distruggere gli Stahl, anche lasciare morire il suo ex marito...

Anche Patrizia, però, avrà i suoi problemi da risolvere: il commissario Meyser riaprirà il caso sulla morte di Sophie e farà pressioni su di lei; la dark lady capirà che, per non finire in carcere, dovrà costringere Julia ad assumersi la colpa del decesso della sua amica: la ragazza accetterà il ricatto di Patrizia per veder salvo il suo amato Niklas. Sebastian non vuole che Julia si sacrifichi e nemmeno Friedrich, che deciderà così di donare a Patrizia le azioni del Fürstenhof e la custodia di sua figlia. In tutto questo caos, ci sarà spazio per il funerale della compianta Sophie.

Grazie alle anticipazioni dall'11 al 16 ottobre di Tempesta d'amore, sappiamo che Jonas, grazie ad André, avrà la possibilità di parlare di quello che gli è successo tramite la radio e il ragazzo coglierà l'occasione per dichiarare tutto il suo amore a Tina.

Tempesta d'amore, puntate dal 4 al 10 ottobre 2015

Le anticipazioni delle trame delle puntate di Tempesta d'amore dal 4 al 10 ottobre 2015 ci rivelano che Niklas e Julia dovranno continuare a fingere di essere fratelli per evitare che Patrizia possa vendicarsi commettendo una qualche pazzia. Friedrich si convincerà che sia stata Patrizia ad aver ucciso sua figlia Sophie: quella donna gli ha sempre fatto del male o direttamente o colpendo i suoi famigliari; Patrizia, infatti, vorrà uccidereCharlotte con una dose esagerata di insulina, facendo poi ricadere la colpa della sua morte su Friedrich. Sebastian verrà a conoscenza dei piani di Patrizia e cercherà di farglieli saltare in aria, a uno a uno, senza che la dark lady se ne possa accorgere. Julia potrà tirare un sospiro di sollievo: i suoi amici (e anche suo fratello) si stanno schierando, a poco a poco, dalla sua parte, reputando pazza solo Patrizia. Niklas sarà quello che combatterà di più per lei e, nelle puntate della nuova settimana di Tempesta d'amore, finirà nel suo stesso letto...

Friedrich sarà in lutto per la morte di Sophie: si convincerà che è realmente deceduta e Julia, per alleviare la sua sofferenza, gli donerà i diari di sua figlia e organizzerà una cerimonia commemorativa. Quando, però, Friedrich sembrerà convinto che sia stata Patrizia ad aver assassinato Sophie, si rivolgerà con fare minaccioso a Julia, dicendole che è lei la vera assassina! Julia rimarrà pietrificata. Perché mai ha mosso una accusa del genere nei suoi confronti?

Nelle puntate dal 4 al 10 ottobre 2015 di Tempesta d'amore, Tina sarà meno ostile nei confronti di Jonas e lo aiuterà addirittura a rendere più sopportabile il suo infortunio, proponendogli di realizzare un progetto artistico: Tina gli spiegherà tutto e si avvicineranno sempre di più, finché... Norman li interromperà sul più bello.

Natascha, invece, eviterà Michael dopo aver capito che non potranno avere un futuro insieme.

Tempesta d'amore 2015, riassunto trama delle puntate

Poppy e Werner foto
Nelle puntate dei mesi del 2015 di Cuore ribelle, Julia e Niklas sono stati i protagonisti della storia più travagliata ma, nonostante le molteplici avversità, il loro amore è rimasto immutato. Patrizia è stata la loro più grande nemica: pur di rovinare la vita a Friedrich, ha fatto in modo che suo figlio Niklas la sposasse; ha cercato anche di rimanere incinta, evitando di assumere la pillola anticoncezionale, ma Niklas l'ha scoperta e ha deciso di cancellare il loro viaggio di nozze a New York. Il matrimonio ha cominciato a scricchiolare. Niklas ha avuto la certezza che Patrizia non potrà mai essere la donna della sua vita quando è venuto a conoscenza della verità su quel suicidio tentato perché convinta che il ragazzo l'avrebbe lasciata per Julia. Mentre Niklas e Patrizia hanno avuto una vita da coppietta poco felice, Julia è stata affascinata da Nils: il loro primo bacio c'è stato quando il giovane, ubriacandosi per l'ennesima volta, ha scambiato Julia con la sua defunta moglie; pian piano, è riuscito a conquistare Julia, ma non il suo cuore, che appartiene a Niklas.

Patrizia ha sempre tramato alle spalle di Julia: quando la ragazza ha deciso di confessare a tutti di non essere Sophie, con la complicità di Sebastian, l'ha rapita; Julia, però, è riuscita a fuggire e a rivelare la sua vera identità. Nessuno, però, le ha creduto, tranne Niklas, che ha sempre avuto il sospetto che non fosse sua sorella. Friedrich, a questo punto, ha fatto in modo che Julia facesse il test del DNA: Patrizia è riuscita anche questa volta a intralciarla, sostituendo il suo capello con quello di Mila. Sebastian si è sentito in colpa per aver fatto passare Julia per una mentecatta e non ha deciso di aiutarla subito, anzi, ha continuato a rendere un inferno la vita della giovane, facendo sparire quella foto in cui c'è lei insieme alla vera Sophie, unica prova della sua lucidità mentale. Friedrich ha lottato finché la sua falsa figlia venisse rinchiusa in un centro psichiatrico, ma Nils, credendo alle parole della sua amata, le ha proposto di sposarla: peccato che l'ha lasciata all'altare quando ha saputo l'esito del DNA!

Poppy e Werner si sono sposati nelle puntate di Tempesta d'amore del 2015,  condividendo il desiderio di metter su famiglia. Ci sono stati degli imprevisti che avrebbero potuto far saltare le loro nozze, come il rapimento non previsto della giovane; Werner, non vedendo la sua sposa, ha voluto annullare le nozze, ma Jonas gli ha spiegato per filo e per segno quello che è accaduto e Werner ha così deciso di mettersi alla ricerca di Poppy. Una volta ricongiuntisi, sono diventati marito e moglie.

Jonas e Tina si sono lasciati, invece: il ragazzo ha avuto dei momenti di grande intimità con la sua ex Larissa Weigelt; Tina ha scoperto tutto grazie a Hildegard, che le ha confessato che i due ragazzi hanno dormito nello stesso letto. Jonas ha chiarito la sua pozione a Larissa: lui ama solo Tina e ha proposto a quest'ultima persino di sposarsi... Tina, per tutta risposta, gli ha dato un ceffone!

A Tempesta d'amore, Coco ha scoperto che sua madre le ha dato in eredità un piccolo albergo e si è trasferita a Berlino insieme a Michael.

Continuate a seguirci, per restare sempre aggiornati sulle anticipazioni della trama di Tempesta d'amore!

Federica e Livio si sono baciati: cena a due al Grande Fratello

$
0
0
Federica e Livio si sono baciati
Era nell'aria, ed è successo: Federica e Livio si sono baciati! Lei è una concorrente del Grande Fratello 14, lui invece è entrato come prova settimanale con il solito segreto da indovinare, ma non escluderemmo che il Gf decida di farlo rimanere in Casa, soprattutto vista la forte attrazione che c'è con Federica. Era nell'aria, come abbiamo detto in apertura, perché sin dal primo giorno Federica e Livio, o Francesco, si sono stuzzicati e cercati: molte volte sono andati vicino al bacio e l'occasione si è presentata stasera, anche perché hanno avuto modo di trascorrere del tempo da soli ed è stato inevitabile far scattare la scintilla. 

Tutto è iniziato dalla possibilità che ha avuto Livio, o Francesco, di organizzare una sorpresa per le ragazze della Casa: un aperitivo con ognuna di loro, separatamente, e mentre con le altre ha approfittato del poco tempo a disposizione per approfondire la conoscenza, con Federica si sono stuzzicati a lungo e già il fatto che  lei stessa lo ha confermato dopo, quando, una volta uscita dalla stanza delle sorprese, ha parlato con Jessica in veranda, spiegandole cosa è successo con Livio poco prima: non possiamo ripetere le parole pronunciate dalla concorrente, ma il succo della questione è che a lei Livio piace e se non ci fossero state le telecamere sarebbero andati oltre il gioco di sguardi. Durante l'aperitivo, però, non si sono baciati, anche se erano molto molto vicini.

Poco dopo, Livio ha scelto Federica per una cena a lume di candela e il gioco della seduzione fra loro è continuato, fino a quando lui l'ha chiamata a sé facendola sedere sulle sue gambe: si sono stuzzicati e le loro bocche erano a pochi centimetri di distanza; gli occhi hanno parlato per loro e c'era molta attrazione, infatti dopo aver parlato del gioco dei baci di ieri e dopo un bacio sulla guancia di lei a lui, si sono scambiati una serie di baci a stampo fino a darsi un bacio vero. Federica ha sfoggiato le sue doti di seduttrice, ma Livio non è proprio un ragazzo che si lascia passare la mosca sotto al naso e non ha nascosto di avere dei dubbi sulla concorrente: pensa che sia costruita e che stia giocando parecchio nella Casa.

La magia si è un po' interrotta quando Livio non ha gradito che lei lo chiamasse "ehi", così l'ha fatta sedere al suo posto e la cena è andata avanti, con annesse provocazioni della concorrente con piedini sotto al tavolo e frasi, provocanti, che non possiamo riportare. La serata è ancora lunga e siamo certi che ci saranno ancora baci e baci tra Federica e Livio nella stanza delle sorprese del Grande Fratello! Anche se, la studentessa è riuscita a far innervosire anche il nuovo arrivato...

I misteri di Laura, anticipazioni 17 novembre (quinta puntata): un uomo misterioso per Laura

$
0
0
i misteri di laura foto
Cosa succederà nella quinta puntata della fiction I misteri di Laura? Le anticipazioni per martedì 17 novembre parlano dell'episodio Il mistero dell'alibi perfetto, in cui Laura e Matteo saranno chiamati a indagare su un nuovo omicidio. Lavorare sempre a stretto contatto li farà avvicinare sempre di più, anche perché l'intesa fra i due sembra andare oltre il lavoro: la scintilla è già scattata oppure ci vorrà ancora un po' di tempo? Intanto, Iacopo potrebbe aver deciso di riavvicinarsi a Lidia: è un ripiego oppure è seriamente interessato a lei? Lo scopriremo molto presto, per il momento concentriamoci sulla trama di martedì prossimo.

Le anticipazioni sulla quinta puntata vedono Laura e Matteo indagare sulla morte di uno scacchista, che verrà pugnalato nel corso di un incontro clandestino con la sua amante; quest'ultima, vedendo del sangue, scapperà via terrorizzata, ma la sua posizione sarà subito difficile e i sospetti si concentreranno su di lei. Laura (Carlotta Natoli) invece sarà convinta dell'innocenza della donna e farà di tutto per dimostrare la sua tesi, nonostante ci siano gravi indizi contro di lei. Le anticipazioni parlano anche di un uomo misterioso con cui Laura passera la notte: chi sarà?

Approfondisci: scopri il cast de I misteri di Laura

Le anticipazioni sulla quinta puntata del 17 novembre non aggiungono altro, vi lasciamo a tutte le anticipazioni sulla fiction pubblicate finora!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

I misteri di Laura, la quarta puntata del 10 novembre

Martedì 10 novembre verrà trasmesso l'episodio Il mistero del delitto annunciato, in cui Laura sarà molto entusiasta all'idea che stia per arrivare la festa della luna piena, che considera una tradizione per la famiglia, ma i figli non mostreranno lo stesso entusiasmo. Laura, però, intuirà che probabilmente la tristezza nei suoi ragazzi è dovuta al fatto che per la prima volta festeggeranno senza Iacopo; deciderà, allora, di invitarlo a trascorrere la festa con loro? Le anticipazioni de I misteri di Laura proseguono con il caso della quarta puntata: durante un torneo nazionale di tennis, un killer ucciderà la guardia del corpo di un tennista e a Laura e Matteo toccherà indagare per trovare l'assassino e risolvere il mistero.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

I misteri di Laura, la terza puntata del 9 novembre

Il mistero della scena del crimineè proprio il titolo del terzo episodi: più passerà il tempo, più Laura avrà contro di sé nemici temibili: la sua vita, se fino a ora è stata tranquilla (tolti i suoi problemi sentimentali), non sarà sempre così nei prossimi episodi, ma questa volta è meglio soffermarsi sulle anticipazioni della terza puntata de I misteri di Laura per non creare troppa confusione. Cos'altro succederà? Nella terza puntata di lunedì 9 novembre, Laura avrà una giornata come le altre, fino a quando non scoprirà che la scuola dei gemelli è chiusa per la disinfestazione. Una catastrofe! Non saprà dove lasciare i suoi figli e quindi dovrà portarli con sé anche sulla prossima scena del crimine, quella del teatro Gozzano. Laura e Matteo dovranno capire chi ha ucciso l'attrice durante le prove generali di uno spettacolo.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

I misteri di Laura, la seconda puntata del 3 novembre

Martedì 3 novembre vedremo l'episodio Il mistero del pappagallo azzurro, ma cosa succederà nella seconda puntata? Le carte in tavola si mescoleranno sempre più! Le anticipazioni per il 3 novembre vedono Laura e Matteo alle prese con un caso di avvelenamento, in cui un famoso chef morirà dopo aver bevuto un bicchiere di latte. Nelle vite private, intanto, ne accadranno di tutti i colori: Lidia cercherà di avvicinarsi di nuovo a Iacopo, ma lui invece vorrà solamente riconquistare sua moglie; Matteo fingerà di essere fidanzato con Laura per sfuggire a una sua ex decisamente troppo invadente. Nel frattempo, Allegra preparerà una sorpresa ai suoi genitori per tentare di farli tornare insieme. Funzionerà?

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

I misteri di Laura, la prima puntata del 27 ottobre

Nella prima puntata avremo modo di conoscere meglio Laura e di entrare in questo nuovo mondo, scoprendone tutti i personaggi e conoscendo anche ognuno di loro: allora conosceremo la famiglia Banti, formata da papà Iacopo, mamma Laura e i figli Allegra, Luca e Marco, ma le anticipazioni non rivelano un lieto fine per questa famiglia, visto che presto scopriremo che Iacopo tradisce Laura e questo porterà la donna a chiedere la separazione, senza pensarci su.

Non sarà facile affrontare la fine del matrimonio, visto e considerato che Laura e Iacopo lavorano nello stesso commissariato: sono due poliziotti e lui è il capo di lei, quindi continueranno a frequentarsi ogni giorno anche sul lavoro, oltre che per questioni che potrebbero riguardare i figli. Ma attenzione, perché le anticipazioni sulla prima puntata de I misteri di Laura annunciano anche il grande incontro tra Laura e il nuovo ispettore, Matteo Maresca: i due si scontreranno in strada e scopriranno solo in un secondo momento di essere colleghi.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

Cuore ribelle, anticipazioni e trama delle puntate dal 9 al 13 novembre 2015: Ines e Mario vogliono sposarsi

$
0
0
Sara Reeves foto
Ines e Mario vogliono sposarsi! Le anticipazioni di Cuore ribelle dal 9 al 13 novembre 2015 ci dicono che i due saranno sempre più innamorati e sempre più desiderosi di condividere un futuro insieme: chiederanno a padre Damian di organizzare quanto prima un matrimonio. Mario, alla fine, si è convinto di crescere il bambino che Ines porta in grembo come se fosse suo figlio; Jairo, invece, vuole che la ragazza interrompa la gravidanza. Adela desidera assicurare una vita serena a Ines e le darà una ingente somma di denaro, che la futura mamma, però, rifiuterà; Adela deciderà allora di devolvere tutti i soldi in beneficenza. Il giorno del matrimonio di Mario e Ines si avvicina, ma non è detto che ci sarà davvero: nel passato dei due piccioncini potrebbe saltare fuori un personaggio malvagio.

Mario e Ines sono felicissimi, mentre Alvaro no, per niente: non capisce come mai Lupe abbia deciso di lasciare il suo lavoro alla tenuta e la vuole a tutti i costi con sé. Capendo di non poterla convincere a ritornare, chiederà ad Asunción di stringere un patto: la aiuterà con i suoi affari, solo se riuscirà a convincere Lupe a rimettersi insieme a lui.

Stando alle anticipazioni della nuova settimana di Cuore ribelle, Sara cercherà in tutti i modi di provare che è stata Leonor l'artefice dell'esplosione. Ci riuscirà? Intanto, giungerà ad Arazana Alejandro, un riccone che verrà catturato dalla banda di Chato e che confesserà di essersi recato in quel paese per incontrare suo padre. Un personaggio che creerà parecchio scompiglio nelle puntate dal 9 al 13 ottobre di Cuore ribelle!

Se volete sapere proprio tutto sulla telenovela Cuore Ribelle, non vi resta che leggere questi articoli:


 Potete scoprire cosa è successo a Cuore ribelle fino a ora qui in basso.

Cuore ribelle, puntate dal 26 al 30 ottobre 2015

Tutti parlano della gravidanza di Ines. Chi è il padre del bambino? Grazie alle anticipazioni di Cuore ribelle dal 26 al 30 ottobre 2015, sappiamo che Adela conosce fin troppo bene la verità: il figlio è di Tobias; Jairo, nel frattempo, avrà un faccia a faccia con Mario e gli dirà che dovrà assumersi le sue responsabilità di genitore. A Mario verrà quasi un mancamento quando scoprirà che Ines è incinta, ma dovrà partire per forza, anche se la notizia lo ha scioccato. Adela e Mario parleranno di quello che è successo a Ines e la donna si dirà comprensiva: sa bene perché vuole lasciare Arazana... gli chiederà un'unica cortesia: di non farci mai più ritorno! Una richiesta che manderà ancora più in crisi Mario, che non saprà proprio più cosa fare: in fondo al suo cuore, vorrebbe prendersi cura del bambino che Ines porta in grembo, anche se non è lui il padre.

Alvaro, nelle puntate della nuova settimana di Cuore ribelle, cercherà di ricucire i rapporti con Lupe, ma quest'ultima non vuole sentirlo più nominare: è innamorata di Chato e, per stare con lui, deciderà di abbandonare per sempre la tenuta. Quando verrà a conoscenza di questa sua decisione, Alvaro non se ne starà sicuramente con le mani in mano...

Le anticipazioni dal 26 al 30 ottobre 2015 di Cuore ribelle non finisco qui: Chato, Rafalín e Juan metteranno a punto il piano per derubare l'oro della carovana di Leonor, ma non sapranno che Olmedo e Mendoza tenderanno loro una trappola; nel frattempo, giungerà ad Arazana Giner de los Rìos, con l'intenzione di offrire istruzione gratuita a tutti.

Cuore ribelle, puntate dal 5 al 9 ottobre 2015

Tutto pronto per il matrimonio di Fernando e Teresa: Leonor ha preparato, curando anche il più piccolo dettaglio, le nozze di suo figlio, che sposerà così quella riccona che, appena ha messo piede ad Arazana, è subito entrata nelle sue grazie. Le anticipazioni della trama delle puntate dal 5 al 9 ottobre 2015 ci rivelano che Leonor impedirà così che il figlio abbia una vita felice con una bandita, Sara, anche se è convinta che il matrimonio non ucciderà per sempre l'amore che lega i due ragazzi: per evitare problemi futuri, dovrà uccidere proprio la fuorilegge. Come? Incaricherà Mendoza per posizionare un ordigno esplosivo nella casa di Sara. Fernando, però, verrà a conoscenza del piano diabolico della madre e correrà subito dalla sua amata, facendo saltare il suo matrimonio con Teresa!
Grazie alle anticipazioni di Cuore ribelle, sappiamo che Francisco Ginder vorrà fondare, ad Arazana, una scuola aperta a tutti i cittadini, per combattere, così, l'analfabetismo. Sara e Roberto gli daranno il loro appoggio mentre Lupe deciderà di lasciare per sempre la tenuta dei Montoro: ritornerà alla locanda, anche se dovrà svolgere gli stessi lavori di un tempo.

Chato, Rafalin e Juan assalteranno il carico d'oro di Olmedo, senza sapere che cadranno in una trappola; Sara non perderà tempo e cercherà di raggiungerli prima che sia troppo tardi...

Cuore ribelle, riassunto puntate prima stagione del 2015

Foto matrimonio Sara e Miguel
Nelle puntate della prima stagione di Cuore ribelle - quelle andate in onda nel 2015 -, abbiamo fatto la conoscenza di Sara Reeves, la protagonista della telenovela, che ha rinunciato a una vita agiata per diventare una bandita. Ma onesta. Sara, infatti, ha sempre lottato dalla parte dei più deboli, aiutata dalla banda di Carranza: il fuorilegge l'ha sempre trattata come una figlia. Il destino, però, ha voluto che Sara si innamorasse di Miguel Romero, il tenente della Guardia Civile: con lui, ha avuto una storia d'amore intesa, si sono anche sposati, ma i guai sono cominciati quando, ad Arazana, ha fatto la sua comparsa Lola, una donna che si è presentata come la mamma di Mateo, il figlio di Miguel. A quel punto, le strade di Sara e Miguel si sono divise, ricongiungendosi solo quando il tenente ha scoperto che Mateo non è il suo vero figlio: prima di aver chiuso tutti i ponti con Lola, ha dovuto combattere contro Navajas per liberare il piccolo. Navajas si è rivelato un nemico pericoloso: ha prima rapito Miguel, poi Mateo, Sara e infine Flor, che è stata anche violentata, proprio dopo aver raggiunto la felicità grazie a Marcial, col qual si è sposata.

I guai, per Miguel e Sara, non sono finiti qua perché il tenente della Guardia Civile, alla fine, ha scoperto la vera identità della sua amata, decidendo di prendersi una lunga pausa di riflessione, che si è conclusa veramente solo con la sua morte: il corpo è stato ritrovato senza vita in un lavatoio e Sara, quando lo ha visto, è sprofondata nel dolore e ha capito che, per raggiungerlo, avrebbe dovuto suicidarsi. Fortunatamente, la sua amica Flor (morta per via di un incidente a cavallo) l'ha aiutata a non cedere. Sara ha vissuto altri episodi drammatici, nelle puntate del 2015 di Cuore ribelle: ha abortito a causa dell'aggressione, voluta da Olmedo (il nemico più temibile della telenovela), per zittirla una volta per tutte; ha dovuto anche accettare la morte del suo vero padre, che aveva conosciuto da poco tempo ad Arazana, riuscendo a costruire, con lui, un bel rapporto.

La bandita di Arazana ha riscoperto l'amore grazie a Fernando, ma ha cambiato facilmente opinione sul ragazzo, precisamente quando ha scoperto che avrebbe sposato la ricca Teresa, la finta sorella di Alvaro, per volere della madre Leonor, che lo ha messo dinanzi a una difficile scelta: o stare insieme a Sara accettando il fatto che avrebbe fatto di tutto per ucciderla o allontanarsi da lei per sempre, salvandole la vita.

Un'altra storia difficile è stata quella di Eugenia e Roberto, che si sono amati fino a quando non hanno saputo di essere fratelli: da quel momento, Eugenia è stata colpita da una forte depressione che l'ha portata al suicidio; una tragica scelta, questa, che ha preso dopo aver abortito e dopo aver capito che con Roberto non ci sarebbe potuto essere futuro. In realtà, Alvaro ha saputo una verità che ha tenuto tutta per sé: Roberto ed Eugenia non erano veramente fratelli. Il padre di Eugenia e Alvaro, German, ha sempre agito per il bene dei figli e ha sempre ascoltato la voce del suo cuore, che lo ha spinto ad abbandonare Arazana per trasferirsi con la sua amata Carmen a Madrid, riuscendo a scampare al tentato omicidio di sua moglie Martina, interessata solo al suo patrimonio.

Continuate a seguirci, per essere sempre informati su tutte le anticipazioni di Cuore ribelle!

Chi è Marco Maccarini? Biografia e vita privata dell'insegnante di Amici 15

$
0
0
Marco Maccarini Facebook
Chi è Marco Maccarini? Con la nostra biografia e con le curiosità sulla sua vita privata, scoprirete veramente tutto su questo nuovo insegnante di Amici 15, che è sempre stato immerso nell'ambiente musicale: non è un cantante né dà lezioni di canto, ma è un conduttore televisivo che si è occupato principalmente di programmi dove la vera protagonista è stata la musica. È nato a Torino, ha una sorella di nome Marzia (che fa l'attrice di professione) e, da quando aveva 16 anni, ha fatto quello che gli è sempre piaciuto: suonare e, da giovane, lo faceva per le strade di Tornino con i Cabaret Baudelaire; a diciannove anni, ha tentato di dare una svolta alla sua vita trasferendosi in Inghilterra, ma è stato costretto a ritornare in Italia per colpa del servizio civile, a cui non avrebbe potuto astenersi.

Il ritorno in patria gli ha permesso, però, di provare a fare i provini di Cercasi vj di MTV ed è riuscito a superare le selezioni: è diventato conduttore di MTV Sports, Select e Total Request Live insieme a Giorgia Surina. Il vero successo è arrivato con TRL nel 1999, che ha condotto per svariate stagioni; grazie a MTV, è volato in America per MTV On the beach, per poi ritornare in Italia al timone di Say What, programma in cui i concorrenti si sfidano cantando al karaoke.

Da MTV è passato a Mediaset, dove ha avuto il compito di "disturbatore" al Festivalbar, ovvero faceva delle domande ai cantanti in gara; nel 2003, invece, è diventato un conduttore della trasmissione assieme a Michelle Hunziker: entrambi hanno ritirato il Telegatto per la vittoria del Festivalbar come "miglior programma musicale dell'anno". È stato riconfermato per il Festivalbar del 2004, avendo come spalla la cantante Irene Grandi.

Nel 2007, è stato un inviato de Le Iene, e il 2 marzo dello stesso anno è entrato a far parte della Giuria di Qualità del Festival di Sanremo. È stato telecronista di Sky Sport 2, ha fondato l'Orchestra spettacolo Ugo Boni (band di post-liscio), ed è diventato professore di Amici 2015/2016.


Siete curiosi di sapere altro su Marco Maccarini? Allora continuate a leggere la biografia e le notizie sulla sua vita privata!

Scheda su Marco Maccarini

  • Data di nascita: 22/07/1976;
  • Età: 39 anni;
  • Segno zodiacale: Cancro;
  • Altezza: 1,80 m;
  • Peso: \;
  • Lavoro: Conduttore e musicista;
  • Fidanzato: Sposato con Olivia;
  • Profilo Facebook: Marco Maccarini - Profilo Privato;
  • Pagina Facebook: \;
  • Profilo Twitter: @MrMaccarini;
  • Profilo Instagram: @marcomaccarini;
  • Canale YouTube: \;
  • Sito internet ufficiale: \.

La vita privata di Marco Maccarini

Ha una moglie o una fidanzata? Marco Maccarini si è sposato con Olivia, della quale non ha mai raccontato tanto; con lei, ha avuto due figli - Theo e Mia - e ha parlato di loro, per la prima volta, a Dvideo de la Repubblica:

"Alcune volte sono severo, ma sono più che altro giocherellone, cerco di imparare insieme a loro, cerco di non essere possessivo perché loro saranno liberi di andare in giro per il mondo e di essere figli del mondo. Non voglio essere fondamentale. Non voglio tenere i miei figli sotto al mia protezione".

Scopriremo altre curiosità su Marco Maccarini nel corso di Amici 15 per potere rendere sempre più completa questa biografia.

Senza identità 2, anticipazioni prima puntata (mercoledì 18 novembre): Maria ritorna ma non ricorda nulla, Amparo vuole sbarazzarsi di lei

$
0
0
Maria Fuentes foto
Maria Fuentes è viva e tornerà a Madrid. Le anticipazioni della prima puntata di Senza Identità 2 non mancano e ci rivelano che la ragazza sarà più intenzionata che mai a portare a termine il suo piano di vendetta. Ci riuscirà, questa volta? Mercoledì 18 novembre, la vedremo, piuttosto provata e poco curata, arrivare all'aeroporto della capitale spagnola, dove, ad attenderla, ci sarà la sua famiglia e altre persone che, durante la sua assenza, si sono aggiunte. Persone non molto desiderate. Come Amparo, per, esempio: nella precedente stagione, aveva tradito ripetutamente la sua sorella gemella, finché non è riuscita ad appropriarsi della sua vita. Rivederla sarà, per lei, un duro colpo. Non sarà semplicemente il ritorno di Maria a sorprendere tutti, ma la sua amnesia: ricorderà poco e niente di quello che le è successo negli ultimi anni e, quando incontrerà Amparo, le chiederà chi sia. Maria ha veramente perso la memoria? Certo che no: ha usato questa strategia per avvicinarsi alla sua famiglia, per distruggerla dall'interno.

Francisco, quando rivederà sua figlia, non riuscirà a trattenere le lacrime: le anticipazioni della puntata del 18 novembre di Senza Identità 2 ci dicono che sarà sinceramente felice di poterla riabbracciare; sua madre Luisa, invece, meno, molto meno, e ometterà cosa è successo tra lei e suo padre: si sono lasciati, Francisco si è fatto una nuova vita e ha una figlia di nome Maria, avuta con un'altra donna.


Juan non riuscirà a credere che Maria sia ancora viva e affogherà le sue preoccupazioni nell'alcol: la sua ex fidanzata ha fatto nuovamente la sua comparsa, tornerà a casa ubriaco fradicio e avrà uno scontro con Helena.


Enrique e Amparo saranno quelli che, più degli altri, verranno sconvolti dal ritorno di Maria Fuentes: nella prima puntata di Senza Identità 2 del 18 novembre, si daranno subito da fare per rintracciare Curro, per dirgli che la ragazza non dovrà mai e poi mai riacquistare la memoria; Amparo, però, non si limiterà a questo: si recherà a casa di Juan con una guardia del corpo di Enique. Dovranno affrontare una questione molto delicata.


Come reagirà, invece, Enrique nel rivedere sua nipote? Stando alle anticipazioni della prima puntata di Senza Identità 2, non darà a vedere di essere terribilmente preoccupato: sa bene che Maria non ha perso davvero la memoria.

Jessica e Kevin del Grande Fratello vicinissimi: addio Oscar?

$
0
0
Jessica e Kevin grande fratello 14
Cosa sta succedendo tra Jessica Vella e Kevin Ishebabi? In molti li vorrebbero insieme, anche perché i due concorrenti del Grande Fratello 14 sono stati vicini quasi da subito, e oggi invece sono vicinissimi, facendo sognare i fan; non tutti, però, perché c'è una parte che sta pensando al fidanzato di Jessica: dirà addio a Oscar? Da qualche giorno, la gemella non fa altro che pensare a cosa sarebbe più giusto fare, se continuare a conoscere Kevin oppure aspettare di rivedere il suo fidanzato, eppure, nonostante abbia tentato di mantenere le distanze, non riesce a stare lontana dal bel modello di Padova; sarà soltanto una tenera amicizia? Inizialmente poteva sembrarlo, ma negli ultimi giorni l'attrazione sta aumentando sempre più.

Jessica ha sempre messo in chiaro le cose, con Kevin come con chiunque altro: lei è, o era, molto presa dal suo fidanzato Oscar e non dava nessuna chance di essere conquistata, e invece il concorrente è riuscito, zitto zitto, a insinuarsi nei pensieri della ragazza, avvicinandosi come amico e riuscendo, però, a stuzzicare la sua curiosità. Kevin, invece, non ha mai nascosto di provare interesse per Jessica, anche se ha rispettato i limiti che lei aveva stabilito e forse è stato proprio questo a giocare a suo favore. Fino a qualche giorno fa, la gemella Vella sembrava vederlo come un semplice amico, uno dei più cari che ha trovato nella Casa del Grande Fratello, e invece, a quanto pare, le impressioni che un po' tutti abbiamo avuto, erano giuste: Kevin le piace, almeno un po', quel tanto che basta per mandarla in confusione.

Approfondisci: scopri tutte le curiosità su Kevin Ishebabi!

Adesso, Jessica è convinta che giovedì le faranno vedere il suo fidanzato Oscar (o forse le hanno anticipato qualcosa in Confessionale?)e che lei dovrà prendere una decisione:

"Certe cose non si scelgono - ha detto la concorrente -, succedono e basta. L'unica cosa che posso fare è essere sincera il più possibile, ma non per la gente, per lui. Devo far finta che intorno a me non c'è nessuno, devo aprirmi a lui come se io fossi fuori da qua. Non sarà facile".

Approfondisci: leggi la storia di Jessica Vella!

Parlandone con Barbara, in veranda ieri pomeriggio, Jessica ha esternato i suoi dubbi, ma ha deciso allo stesso tempo di vivere giorno per giorno, pensando a stare bene e seguendo il suo istinto, sempre cercando di rispettare in tutto e per tutto la persona che la starebbe aspettando fuori; usiamo il condizionale perché, dopo averla vista vicinissima all'altro, Oscar potrebbe aver già preso le sue decisioni. E poi, non dimentichiamo che Jessica e Kevin si sono sempre ritagliati dei momenti tutti per loro, chiacchierando sotto le coperte e alimentando anche la curiosità dei tanti che li hanno seguiti e che sono convinti che fra loro sia già successo qualcosa, ma non ne abbiamo la certezza; anche se, un eventuale bacio fra loro spiegherebbe la confusione della ragazza. Stanotte hanno dormito insieme e le coccole non sono mancate.

Jessica deciderà di conoscere meglio Kevin, al Grande Fratello e chissà anche dopo, oppure vedendo Oscar capirà di voler ancora aspettare lui? Stay tuned!

Anticipazioni Il segreto venerdì sera 13 novembre 2015, Candela mamma adottiva di Bruno o di Esperanza? La verità

$
0
0
Candela madre di Bruno
Candela diventa la mamma adottiva di Bruno o di Esperanza? Questa è la domanda che sorge spontanea leggendo le anticipazioni de Il segreto di venerdì sera 13 novembre 2015: dopo che sua cugina morirà, Candela deciderà di prendersi cura del figlio. Non vuole che resti senza una madre. Passerà tanto di quel tempo con Bruno, che i suoi amici la vedranno sempre più di rado: Aurora continuerà a insospettirsi dell'atteggiamento della sua grande amica, ma non deciderà di indagare per via di altre questioni da risolvere; anche Maria e Gonzalo non potranno preoccuparsi di Candela: devono trovare il prima possibile Esperanza Castro! La piccola è ancora viva?Gonzalo si rassegnerà, pian piano, all'idea che sia morta. Siccome tutti cercheranno dappertutto Esperanza, nessuno farà veramente caso a un comportamento in particolare di Candela: non vuole mostrare Bruno agli altri. E il motivo è facile da intuire: Bruno è Esperanza!

La verità è che Candela si sta prendendo cura di Esperanza. Questo significa che la piccola non è annegata, quando Fernando Mesia si è tuffato nel fiume: la pasticciera non la perderà mai d'occhio perché, lì con lei, ci sarà sempre il crudele figlio di Olmo, che vorrà tenere per sempre lontani Maria e Gonzalo da Esperanza. Candela non potrà che assecondare il volere di un sempre più pazzo Fernando (che avrà delle terribili allucinazioni!): se non dovesse fare quello che richiede, Esperanza verrebbe uccisa.


Grazie alle anticipazioni di venerdì sera 13 novembre, sappiamo anche che Gonzalo, preoccupatissimo per le condizioni di salute di Maria, invocherà l'aiuto di Tula, che si dirà disposta a curare la giovane; quando Lesmes la vedrà, perderà le staffe. Mentre Mauricio continuerà a indagare su Fulgencio, nonostante Francisca gli abbia ordinato di non farlo più, Nicolas regalerà i biglietti dello spettacolo di Mariana a tutti gli abitanti di Puente Viejo.

Approfondisci: Mariana e Nicolas si sposano, ecco il video

Doroteo ritorna a Il segreto. Le anticipazioni ci rivelano che Isidro e Anibal fingeranno di andare via da Puente Viejo per due giorni, per scoprire chi sta distruggendo la loro casa: coglieranno con le mani nel sacco Doroteo, che, inizialmente, avrà la meglio sui fratelli; poi, però, Isidro avrà l'occasione di ammazzarlo, per vendicare finalmente Rita... non lo farà, riuscirà a controllarsi e Doroteo verrà arrestato nella puntata di venerdì sera 13 novembre 2015.

Cristian e Tara sono tornati insieme? Lei aspetta: "Sono sbagliata, ma resto qua"

$
0
0
Cristian e Tara sono tornati insiemePurtroppo non siamo qui per dirvi che Cristian e Tara sono tornati insieme, ma le novità parlano di lei ancora innamorata e in attesa del suo amore che ritorna e di lui che, invece, sembrerebbe ancora in alto mare. Stando alle testimonianze che circolano sui social e sul Web, durante una serata in discoteca a Todi, Cristian avrebbe avuto un'uscita infelice su colei che avrebbe dovuto sposare: quando il vocalist gli ha chiesto di dargli il numero di Tara, l'ex tronista avrebbe risposto "ho perso il suo numero"; usiamo il condizionale, anche se sono più persone ad aver assistito alla scena e ad averla riportata a tutti i fan.

Cosa abbia voluto dire non possiamo saperlo, magari era soltanto ironico oppure era un modo come un altro per tagliare corto, non volendo parlare della sua vita privata, ma in molti non hanno gradito. Inoltre, dall'altra parte c'è una Tara innamorata e che aspetta: sul suo profilo Instagram, ha pubblicato alcune frasi dell'ultima canzone di Alessandra Amoroso, Stupendo fino a qui, tra cui anche queste:

"Vivo ogni secondo come l'ultimo secondo
credo in poche cose ma ci credo fino in fondo
amo irresponsabilmente tanto che non riesco a smettere
sinceramente io rivoglio tutto, i passi falsi e litigare [...]
stringerti ed avere la certezza che ti sto per perdere, un'altra volta
Stupendo fino a qui [...]
Io resto qua
io so sono sbagliata
ma resto qua
"
.

Non ci sono grosse novità, ma è chiaro che Cristian e Tara non sono ancora tornati insieme; mentre in molti sono certi che entrambi stiano soffrendo e che presto faranno pace, non si placano le polemiche sull'ex tronista e Alessia Messina, che secondo molti sarebbe il motivo della rottura. In attesa di ulteriori news, e sperando che siano positive, vi lasciamo alle notizie pubblicate finora sull'eventuale ritorno insieme.

9/11/2015. Le prime novità inaspettate

I fan sono in preda all'ansia, chiedendosi ogni giorno se Cristian e Tara sono tornati insieme e precipitandosi sulle pagine Facebook di entrambi in cerca di novità sulla coppia; da quando si sono lasciati non c'è pace per i fan di Uomini e Donne, soprattutto perché, a esser sinceri, nessuno si aspettava di vederli separati, e anche perché fino a un mesetto fa li abbiamo visti, invece, uniti e innamorati quando a Pomeriggio 5 hanno spiegato le ragioni per cui hanno rimandato il matrimonio. Si parlava di nozze, appunto, ed è stato lo stesso Cristian a chiedere a Tara di sposarlo durante le puntate di Temptation Island, e invece la settimana scorsa, sempre da Barbara D'Urso, lei è intervenuta per spiegare che Cristian ha deciso di prendersi una pausa.

Panico tra i fan: come è potuto succedere? Non hanno smesso di credere in questo amore e sono certi che presto faranno pace e torneranno insieme, ma intanto lo staff della pagina ufficiale di Tara ci ha fatto sapere che tutto è rimasto tale e quale:

"In tante ogni giorno ci state scrivendo per sapere se ci siano novità su Tara e Cristian, purtroppo non abbiamo nuove notizie da darvi".

Il messaggio non finisce qui, perché, sempre lo staff ha voluto esprimere un pensiero pubblicando e osservando due foto recentissime di Cristian e Tara messe a confronto:

"Volevamo condividere invece con voi una riflessione... Queste sono foto recentissime, di ieri precisamente, per noi parlano da sole... Non hanno bisogno di aforismi, testi di canzoni od altro... I loro volti segnati dicono tanto da soli! E non c'è chi soffre al 30% e chi al 70% entrambi proveranno lo stesso dolore in fondo al loro cuore perché, da quasi 4 anni ormai, condividevano ogni singolo respiro... Noi crediamo nell'amore e siamo certe il loro siamo un amore puro!".

Al momento tutto tace, anche se c'era da aspettarselo visto che Cristian e Tara sono sempre stati molto riservati e non erano soliti usare i social network per spiegare come procede la loro relazione. Lo faranno, presto ci auguriamo, per farci sapere che sono tornati insieme? Non escluderemmo a priori che anche questa volta passeranno prima dallo studio di Barbarella!

Amici 2016 concorrenti, cantanti e ballerini della 15esima edizione: rumor su nomi e cognomi

$
0
0
Sergio Amici 15 foto
Chi sono i nuovi concorrenti di Amici 2016? I casting non dureranno in eterno e non è difficile capire quali sono i cantanti e i ballerini più apprezzati dai professori. Sergio è quello che ha colpito di più non solo gli insegnanti di canto, ma anche il pubblico a casa: la sua voce potente non deve essere ricordata solo dai telespettatori dei casting perché il ragazzo vale, ha qualcosa da dire, e sicuramente saprà distinguersi nella 15esima edizione del talent show di Canale 5. Un posto, per lui, è (quasi) assicurato. Dopo aver cantato per tutta l'estate sulle spiagge di Gallipoli - è il vocalist del rinomato lido Samsara -, ora ha scaldato la voce per Amici 2015/2016, dove ha ricevuto poche critiche e tanti complimenti: le sue esibizioni migliori sono state senza dubbio Impossible e All of me, che ha voluto cantare persino a cappella. Certo, l'emozione non è mancata, ma non ha compromesso le sue performance, tra le migliori dei casting di Amici 15. Sergio potrebbe essere un nuovo concorrente della scuola di Amici e molto presto scopriremo tutti i nomi e i cognomi di cantanti e ballerini allievi.

Gli altri cantanti candidati ad avere un banco di Amici 2016 sono Nick, Luca, Alessandro e Cristiano: quest'ultimo non è un volto nuovo perché, l'anno scorso, si sfidò contro Mattia Briga, non riuscendo ad avere la meglio; ai casting di Amici, ha dimostrato di essere migliorato e gli insegnanti lo hanno apprezzato parecchio. Lo stesso Cristiano sa di aver fatto dei progressi, dopo aver lavorato molto su sé stesso: 


Laband Aula 39 arriverà direttamente alla puntata della formazione della classe. Ci sono anche ballerini che lotteranno per un posto ad Amici 15: Arianna potrebbe essere una nuova concorrente, così come Daniela, Gessica, Michele, Axe, Pasquale e Gabriele. Non ce l'ha fatta, invece, Giuseppe, il ragazzo non udente: secondo Alessandra Celentano, deve lavorare ancora più duramente.

Finiti i casting, scopriremo tutti i nomi e i cognomi dei concorrenti di Amici 2016. Continuate a seguirci, per non perdere nessun aggiornamento!
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>