Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Gianluca Impastato origini, biografia, età, altezza e lavoro del concorrente del Grande Fratello VIP 2017

$
0
0
gianluca impastato grande fratello vip
Gianluca Impastato è un concorrente del Grande Fratello VIP 2017 che sicuramente conosceranno gli appassionati della comicità: vi dice niente il nome di Chicco D'Oliva? Bene, è lui, e abbiamo nominato soltanto uno dei tanti personaggi a cui ha dato vita, ma sicuramente quello a cui è legato di più, anche perché è stato il primo che ha portato sul palco da solo. Le sue origini nella comicità, infatti, hanno a che fare con un gruppo, ma parleremo di questo e molto altro in questa biografia di Gianluca Impastato del Grande Fratello VIP 2017.

Se nel video di presentazione per il reality show si è presentato dicendo "Gianluca Impastato 30 anni fotomodello", seppure non siano questi età e lavoro corrispondenti al vero, è perché è diventato un suo slogan di riconoscimento: appena compariva sul palco di Colorado Cafè, il pubblico recitava insieme a lui quelle famose parole così come agitava la testa con le mitice indagini di Mariello Prapapappo.

Come abbiamo già detto, in origine Gianluca Impastato ha esordito con i Turbolenti, un gruppo di quattro comici di cui faceva, e fa, parte anche Gianluca "Scintilla" Fubelli, anche lui abbastanza noto agli appassionati. Pensate che soltanto un anno fa, in uno dei suoi sketch interpretava proprio un concorrente del Grande Fratello VIP, oggi invece è pronto a vivere al meglio questa nuova avventura, come ha spiegato a Tv Sorrisi e Canzoni:

"Partecipo perché ho implorato gli autori. Porterò nella Casa i cavi TRX per tenermi in forma. Mi mancheranno il correre e gli amici. Mi spaventano il non riuscire a trovare un minuto per stare da solo, il non legare con nessuno in particolare, anche se non credo di avere questo problema, e il condividere il bagno". 

Scopriremo molto altro sul comico del Grande Fratello VIP 2017 nel corso della sua biografia, che potete consultare anche attraverso i seguenti link diretti:

Gianluca Impastato biografia: anni, data e luogo di nascita, origini e segno zodiacale

Dove è nato Gianluca Impastato? E quando? Aappiamo che i più curiosi vorranno sapere quando festeggia il compleanno e qual è il suo segno zodiacale, ma cominciamo la biografia rispondendo a questi due quesiti: il concorrente del Grande Fratello VIP viene da Milano, dove è nato il 21 novembre del 1971. Ha una sorella, Debora, ed è tanto legato ai suoi genitori, a cui non smetterà mai di dire grazie per l'appoggio che gli hanno dato quando ha deciso di fare il comico.

Gianluca Impastato ha 45 anni,è diplomato all'ISEF Lombardia e laureato in Scienze Motorie e prima di intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo lavorava in palestra. Dice di essere ottimista, ma è un po' permaloso; gli piace cucinare, ma è disordinato. Tra le sue passioni c'è la corsa nel tempo libero, gli piacciono i cani e non rinuncia mai a un buon bicchiere di vino in compagnia; ah, è tifoso dell'Inter.

Il lavoro e la carriera di Gianluca Impastato

No, non fa il fotomodello - pure se è un bell'uomo -, il lavoro di Gianluca Impastatoè fare il comico, con qualche sfumatura da attore e scrittore. La sua carriera è iniziata con I Turbolenti, gruppo che ha fondato tra il 1997 e il 1998; hanno vinto il Festival Nazionale del Cabaret nel 2000 e sono stati apprezzati dalla critica al premio Charlot a Paestum due anni dopo: tutto questo ha permesso ai Turbolenti, e a Gianluca, di essere sul palco di Colorado nel 2003, e per tutte le edizioni che sono seguite.

Sempre nel programma di Italia Uno dedicato alla comicità, Gianluca ha interpretato, come singolo, i personaggi di Chicco D'Oliva e Mariello Prapapappo, entrambi molto amati dal pubblico. Nel frattempo ha partecipato ad altri programmi come Paperissima Sprint e Guida al campionato, mentre è stato attore in sitcom e serie TV come Medici miei, Così fan tutte, Fratelli Benvenuti, Il filmaccio, All Stars e Quelli dell'intervallo Cafe; al cinema ha recitato in Eccezzziunale... veramente - Capitolo secondo... me (2006), I mostri oggi (2009), Bar Sport (2011) e Treddy Movie (2013).

Con I Turbolenti, ha portato in teatro gli spettacoli Gli artificieri (2004), Il flauto magico (2006), Uno è di troppo (2005-2006) e Siamo poveri di mezzi (2008). Nel 2010 ha pubblicato un libro su Chicco D'Oliva, Che tracannata signori!. Dunque anche scrittore, e cos'altro fa nella vita Gianluca Impastato? La passione per il vino lo ha spinto a diventare blogger nel settore su Il Contavino.

Gianluca Impastato fisico, altezza e peso del concorrente del GF VIP

E il fatto che sia un appassionato di attività fisica, lo si intuisce benissimo anche dal fisico di Gianluca Impastato: non parliamo soltanto della sua altezza di 182 centimetri, ma del complesso da cui si intuisce che ama prendersi cura del suo corpo; vedrete anche voi che nella Casa del Grande Fratello VIP 2017 metterà in mostra un fisico niente male durante le docce in giardino! 

Gianluca Impastato vita privata: chi è la fidanzata?

Pare che Gianluca Impastato, all'età di 45 anni, non abbia ancora trovato la sua anima gemella: tutto tace nella vita privata di questo concorrente! Eh sì, non risultano gossip insieme a una fidanzata in particolare né si intuisce qualcosa dalle sue fotografie sui social network. L'unica cosa che abbiamo scoperto è che ha un nipotino, Leonardo, che ama da impazzire!

Come seguire Gianluca Impastato sui social network: Facebook, Instagram e sito ufficiale del comico

Adesso vi diremo come seguire, e come contattare, Gianluca Impastato sui social network: la sua pagina Facebook ufficialepotete trovarla a questo indirizzo, invece per seguire le fotografie che pubblica e curiosare nelle Stories, su Instagram è gianluimpa. Non ha un vero e proprio sito ufficiale, in alternativa vogliamo segnalarvi il suo blog Ilcontavino.it.

Biografia, età, altezza, lavoro e contatti social di Gianluca Impastato del Grande Fratello VIP 2017 sono a vostra disposizione e potrete tornare a consultare questo speciale sul concorrente per ogni vostro dubbio! Noi vi consigliamo di seguirlo: porterà sicuramente tanta simpatia nella Casa di Canale 5!

Grande Fratello VIP 2017, anticipazioni seconda puntata del 19 settembre

$
0
0
Cristiano Malgioglio Instagram foto
Cristiano Malgioglio lascia il Grande Fratello VIP 2017? Anticipazioni sulla seconda puntata potrebbero riguardare presto la sua decisione di abbandonare il reality show di Canale 5 prima del tempo: non ha nessuna intenzione di restare a Tristopoli (il nuovo tugurio in versione stazione lasciata al degrado più totale) e la sua permanenza potrebbe essere più breve del previsto se non dovesse ritornare nella "casa bella", come l'ha definita Ilary Blasi. A motivarlo ad andare avanti potrebbe esser solo Ignazio Moser, il ciclista dal sorriso smagliante finito immediatamente al televoto. Sicuramente riuscirà a superare questo primo ostacolo: sarà lui il vero motivatore di Malgioglio? Senza di lui, polvere e ragnatele di Tristopoli sarebbero troppo.

Cristiano Malgioglio è convinto a lasciare la casa del Grande Fratello VIP 2: "Mi dispiace, ma cosa devo vedere? Già mi viene l'ansia stare qui dentro, poi andare in un altro posto... io non ci riesco! Ma secondo te io posso vivere in queste condizioni? C'è troppa polvere, mi viene da soffocare! Va bene il gioco, va bene il reality, ma io non posso stare in questa casa. Vorrei eliminarmi io se fosse possibile".


Oltre a Cristiano Malgioglio, nella seconda puntata del 19 settembre del Grande Fratello VIP 2, potrebbe uscire o Ivana Mrazova o Carla Cruz: le due modelle - entrate per ultime nella Casa - saranno sicuramente quelle meno votate durante la prima nomination perché si scontreranno con Luca Onestini, Ignazio Moser e Gianluca Impastato.

Giulia De Lellis e Serena Grandi sono state "nemiche di dieta". Lo saranno anche nella casa del Grande Fratello? Chi ama il trash - quello vero! - sa benissimo di cosa stiamo parlando: non molti mesi fa, Barbara d'Urso aveva invitato a Domenica Live la nota attrice, che ha sperimentato sulla propria pelle i consigli nutrizionali di Alberico Lemme e che ha confessato di chiamare spesso il medico presentandosi come la "cicciona di Rimini"; Giulia De Lellis, in quanto opinionista della d'Urso, ha sparato a zero contro Serena (e indirettamente contro Lemme) dicendo questo: "Ma che ti ridi? Ti insulti da sola e ridi?".

Non servono le anticipazioni della puntata di lunedì 19 settembre per capire che ci saranno degli scontri fra Serena Grandi e Giulia De Lellis...

Nella nostra sezione dedicata al Grande Fratello VIP 2017, potrete leggere tante altre anticipazioni sulla seconda puntata del 19 settembre, ma anche le impedibili curiosità sui concorrenti della casa più spiata d'Italia!

Camila incinta di Hernando, Nestor o Nicolas? Il segreto sulla gravidanza

$
0
0
Camila Il Segreto vestito bello
Camila è incinta di Hernando, Nestor o Nicolas?  Ebbene sì, tanto si parlerà del segreto sulla gravidanza di quella che ormai è diventata una delle protagoniste di Puente Viejo: la sua storia d'amore con Hernando Dos Casas (e le anticipazioni spagnole sul loro futuro sono a dir poco sbalorditive) ha incuriosito tantissimo i telespettatori, che sperano di vederli un giorno davvero felici; le difficoltà, sul loro cammino, saranno però molteplici e una delle più grandi si chiama Ismael, un personaggio giunto nel paesino per regolare i conti con Hernando e Beatriz. Ci saranno momenti bui, di crisi profonda per Camila, è vero, ma non mancheranno anche giornate in cui le sembrerà di toccare il cielo con un dito, come quando apprenderà la notizia di essere incinta.

Per essere chiari, la gravidanza di Camila del Segreto non sarà una grande notizia, per lei: l'emozione iniziale per aver scoperto di aspettare un figlio verrà immediatamente soppiantata dal terrore che quel bambino sia frutto delle violenze subìte da Nestor. Giungerà a Puente Viejo questo nuovo personaggio col suo carico di brutte intenzioni: prenderà di mira Camila che, pur di salvare Hernando, sarà disposta a fare tutto quello che Nestor le chiederà. Un antagonista che nasconde un segreto sconvolgente.

È stata vittima di diverse violenze: questo significa che Camila è incinta di Nestor? Le anticipazioni spagnole del Segreto ci rivelano che la ragazza, non appena accuserà dei dolori al ventre, si rivolgerà a Lucas: il medico le dirà che aspetta un figlio da Hernando. Lucas, però, non sa quello che Camila ha dovuto passare a causa di Nestor, ma leggerà nei suoi occhi una certa preoccupazione... Potrebbe essere proprio Nestor il padre del suo bambino! Sarebbe così il secondo figlio di Camila e Nestor.

Camila del Segreto non scoprirà mai chi è il padre del figlio. Cosa le succederà? Il folle Ismael la spingerà in un fosso: la caduta sarà terribile e rischierà seriamente di morire. La gravidanza della giovane terminerà prima del tempo e il bambino non si salverà. Un duro colpo, per Hernando e Camila, che sognavano da tempo di avere una famiglia tutta loro, felice. 

Stando alle anticipazioni future delle puntate spagnole del Segreto, Camila e Hernando potrebbero avere altri figli: sì, perché Camila resterà incinta di nuovo... questa volta di Hernando Dos Casas? Nei telespettatori sorgerà il dubbio che il padre del bambino, questa volta, possa essere Nicolas, che avrà diversi momenti dolci con la ragazza: ci sarà una grande intensa fra i due, dopo che Camila scoprirà che Hernando l'ha tradita ripetutamente!

Restando col dubbio che forse il bambino perso era il figlio di Nestor, non ci resta che chiederci, arrivati a questo punto, se Camila è incinta di Nicolas o di Hernando: nella nostra sezione dedicata al Segreto, scoprirete la verità sulla sua gravidanza e tutti glispoiler spagnoli appena usciti suoi personaggi più amati e su quelli più odiati della seguitissima telenovela.

Amici news: Shaila nuova velina, triplo platino per Riki

$
0
0
Shaila Gatta ballerina
Sono sempre numerose le news di Amici 2017/2018 perché non solo cantanti e ballerini dell'ultima edizione, ma anche quelli di qualche anno fa, sono riusciti a riconfermare il proprio successo: tra questi c'è Shaila Gatta, la danzatrice che nel 2015 ha saputo farsi notare ad Amici di Maria De Filippi per la sua bravura e la sua impareggiabile grinta, che la sta portando sempre più lontano. Adesso Shaila Gatta è una velina di Striscia la Notizia: un traguardo importante, anche perché porterà con sé una ventata di aria fresca del TG satirico e degli stacchetti fatte da vere professioniste. Un periodo d'oro per Shaila di Amici, ma anche per un altro ragazzo che, con i suoi occhi azzurri e il suo modo di cantare, è riuscito a far breccia nel cuore di tantissimi ragazzi...

Chi è il cantante dagli occhi azzurri che fa innamorare tutte? Sì, lo conoscete di sicuro: Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, che ha collezionato successi di tutto rispetto in un periodo di tempo relativamente breve. Brevissimo! Qui di seguito, scoprirete cosa ha conquistato ora.

Shaila Gatta velina di Striscia la Notizia: è lei la ballerina mora 

Shaila Gatta è la velina mora di Striscia la Notizia: di lei conosciamo veramente tutto (anche chi è il fidanzato) e siamo veramente felici per questa sua nuova esperienza, dove ci metterà passione e voglia di fare. L'abbiamo vista prima ad Amici di Maria De Filippi qualche anno fa, è andata avanti per diverse puntate del Serale, per poi riuscire nell'impresa di farsi spazio nell'affollatissimo mondo della TV: ha fatto parte del cast di Tu si que vales e del cast di Ciao Darwin, e adesso è una delle due protagoniste di Striscia la Notizia.
A Il Giornale, si può leggere cosa ha detto Shaila Gatta sulla sua esperienza da velina a Striscia la Notizia:

"Sarà un percorso impegnativo, ma sono sicura che mi divertirò e imparerò molto. Striscia me la ricordo fin da quando ero piccola. Allora mi piacevano soprattutto il Gabibbo e i momenti più comici. Negli ultimi anni mi hanno colpito soprattutto le inchieste sulla terra dei fuochi, sullo scandalo della spazzatura e dei rifiuti, che è una grande piaga della mia terra".

Mikaela Neaze è la velina bionda, invece. Ha commentato la sua partecipazione a Striscia la Notizia in questo modo: 

"Mi è stata data una bella possibilità per esprimermi artisticamente, ma anche per rinnovare il canone di bellezza in TV: sono la prima velina di colore per giunta bionda a Striscia, un programma che mi è sempre piaciuto molto".

Shaila Gatta e Mikaela Neaze sono le nuove veline di Striscia la Notizia. Piaceranno al pubblico a casa? Sicuramente sì, visto che sono dotate entrambe di qualità che non lasciano indifferenti.

Riki esulta: triplo disco di platino per Perdo le parole

Triplo disco di platino per Perdo le parole di Riki. Il cantante di Amici è arrivato lì dove nessun suo collega uscito dal talent di Maria De Filippi è arrivato finora: tre dischi di platino non si ottengono facilmente, soprattutto in questo periodo, ma lui ce l'ha fatta ed esulta così su Instagram:

"Era il mio vero grande obiettivo e ce l'abbiamo fatta... finalmente ora è ufficiale e posso gridarlo: terzo disco di platino! Grazie a tutti voi, al mio staff e alla mia casa discografica! Grazie di cuore! #triplo #platino #e #disco #più #venduto #posso #dormire #sereno #per #la #prima #volta".

Per il grande evento, anche Francesco Facchinetti - mentore di Riccardo Marcuzzo - ha scritto un lungo post su Instagram:

"Il caso vuole che esattamente un anno fa, io e te ci siamo incontrati per la prima volta. Mi ricordo ancora la tua faccia curiosa e la tua testa che andava a 600 all'ora, volevi capire cosa fare per poter spaccare. Io invece avevo una tuta giallo canarino e, appena sentita Perdo le parole, mi sono alzato in piedi gridando: 'Questa è una hit atomica!'. Eravamo solo in tre a crederci, esattamente come i tre dischi di platino che sono arrivati oggi: io, te e Riccardo Scirè. Poi è arrivata Maria e siamo partiti su un'astronave. Se non ci fosse stata lei oggi non saremmo qua a festeggiare un altro record. Grande Riki, ce l'hai fatta: tre dischi di platino sulla parete. O come preferisci dire tu: 'Ce l'abbiamo fatta'. Grazie di aver scelto, tra tanti, proprio me... Non vedo l'ora di iniziare con le nuove cose. P.S. Un ringraziamento speciale a Riccardo Scirè che mi ha voluto fortemente dentro questa incredibile avventura e a Sony Music per tutto il lavoro che sta facendo".


Ci starebbe bene dentro anche un ringraziamento a Elisa, che è riuscita a dare degli insegnami preziosi a Riki. Da lei, il cantante di Amici ha imparato molto e mette sempre a frutto tutto quello che gli è stato detto. Siamo certi che, comunque, non sarà l'ultimo suo successo: nella nostra sezione dedicata ad Amici di Maria De Filippi, troverete tutte le prossime novità che riguardano Riccardo Marcuzzo, ma anche le anticipazioni sulla diciassettesima edizione del talent show più amato in Italia. 

Chi è Shaila Gatta? Biografia, età, altezza e vita privata della velina di Striscia la Notizia

$
0
0
Shaila Gatta Instagram foto
Shaila Gatta è la velina mora di Striscia la Notizia. Prima di ricoprire questo ruolo che dà parecchia visibilità, è stata una ballerina di Amici: il suo percorso nel talent show di Canale 5 si è concluso nella quarta puntata del Serale, ricevendo però i complimenti da coach, giudici e professori, che hanno da sempre apprezzato la sua grande grinta. Oltre a scoprire quali sono le tappe della sua carriera, con curiosità su vita privata e biografia, saperete davvero chi è Shaila Gatta, quali sono le sue passioni, quali sono i suoi sogni e soprattutto - la curiosità delle curiosità - con chi è fidanzata!

Dal suo ingresso nella scuola di Amici di Maria De Filippi (ha partecipato all'edizione 2014-2015), Shaila Gatta ha dimostrato di essere una ragazza determinata, che non teme assolutamente i giudizi: è entrata con una sfida a eliminazione, non avendo timore di dire quello che pensava e, nonostante alcuni "compagni di classe" l'abbiano attaccata, lei è riuscita a trasformare le loro critiche in energia per andare avanti.

Questa forza caratteristica della velina Shaila di Striscia la Notizia l'ha portata molto lontano e adesso può ritenersi più che soddisfatta: abbiamo visto in TV e in progetti importanti molto più spesso lei, che i suoi colleghi che erano riusciti addirittura a trionfare nella categoria ballo di Amici.

Se volete sapere veramente tutto su vita privata e biografia di Shaila Gatta, non vi resta da far altro che leggere qui di seguito:

Shaila Gatta biografia: anni, data e luogo di nascita, origini e segno zodiacale

Non sono poche le informazioni biografiche su Shaila Gatta: è nata a Napoli, dove ha trascorso gran parte della sua vita con la famiglia; dopodiché, per trovare migliori sbocchi lavorativi, ha deciso di trasferirsi a Roma. Senza accantonare mai la sua voglia di ballare, Shaila ha dato ripetizioni ai bambini e ha fatto anche la baby-sitter. Shaila Gatta è nata il 6 agosto 1996, ha 21 anni e il suo segno zodiacaleè il Leone.

Il lavoro e la carriera di Shaila Gatta: cosa fa nella vita

Il successo l'ha travolta improvvisamente, quando è entrata ad Amici 14 vincendo una sfida contro Vanessa Guidolin: il suo ingresso ha fatto molto discutere non perché Shaila non sia in gamba, anzi, ma perché ha dimostrato subito di essere schietta come poche, tenace, sensuale e dotata di un bel caratterino, che spesso l'ha portata a battibeccare con alcuni suoi compagni, soprattutto con Simone Baroni e Virginia Tomarchio (ma adesso le due ballerine sono amiche per la pelle!).

Shaila Gatta, ancora prima di entrare ad Amici, è stata al centro di numerose critiche: ha mostrato subito una certa abilità a distruggere verbalmente chi non le piaceva; anche Vanessa - quella che ai tempi che furono è stata la sua rivale -, è stata bersagliata dalla ballerina e non è riuscita a mandarla a casa: Shaila è diventata una concorrente ufficiale del talent show di Canale 5 e ne ha dette di cotte e di crude a chi le dava contro.

Basti pensare a Simone Baroni: con lui, ci sono state svariate litigate e ognuno accusava l'altro di essere troppo "velenoso". Resterà nella storia dell'edizione 2015 di Amici il nomignolo affibbiato a Simone da parte di Shaila: "Castorino tutto esaurito". Ci sono stati scontri anche con Virginia Tomarchio: erano amiche, ma poi, a causa dei piagnistei di Virginia per la sua storia finita male con Cristian Lo Presti, si è allontana da lei, dicendole di essere una lagna e che Amici non è il posto più adatto per piangere senza interruzione. Ora Shaila è in buonissimi rapporti sia con Simone che con Virginia.

Dopo Amici, Shaila Gatta ha approdato a Ciao Darwin 2016, programma in cui ci sono sue colleghe che hanno condiviso la sua stessa fortunata esperienza televisiva: stiamo parlando di Giulia Pauselli e Lorella Boccia. In un solo anno, Shaila è stata in grado di fare tanta strada, aggiungendo sempre nuove esperienze alla sua carriera sempre in salita: conclusa l'esperienza del Serale di Amici - ha ballato per la squadra Bianca di Emma Marrone -, ha danzato in diversi teatri ed eventi, fino ad arrivare a Tu si que valesCiao Darwin 7, Grande Fratello (dove ha ballato il can-can) e al bancone di Striscia la Notizia, in qualità di velina mora (la sua collega è Mikaela Neaze Silva). 

Shaila Gatta fisico, altezza e peso della velina mora di Striscia la Notizia

Il fisico di Shaila Gatta ha subìto una notevole trasformazione: da diciottenne magrissima, è passata a esibire una muscolatura diversa, che l'ha resa adatta - oltre alla sua bravura nella danza - a inaugurare un nuovo tipo di velina a Striscia la Notizia 2017.

Shaila Gatta è alta 1,70 m e pesa 55 kg. Cura molto il suo aspetto fisico, come si può ben notare su Instagram... ed è logico che sia così: se non si prende cura di sé stessa lei che è una ballerina di professione, chi lo dovrebbe fare?

Shaila Gatta vita privata: chi è il fidanzato della velina di Striscia

Chi è il fidanzato di Shaila Gatta? Attualmente sta insieme a Jonathan Gerlo, anche lui ex ballerino di Amici (partecipò nell'edizione che ha visto trionfare Giuseppe Giofrè e Gerardo Pulli). Stanno insieme da non molto tempo, ma si amano alla follia:


"Quando l'ho visto la prima volta ero fidanzata - ha spiegato la velina di Striscia a Nuovo TV -. Poi ci è capitato di incontrarci di nuovo e io ero ormai single. Non ci siamo più lasciati. Lui mi coccola, mi fa sentire donna: non mi era mai capitata una cosa del genere prima".

Shaila è stata fidanzata con Alessandro Rizzo, col quale aveva vissuto tanti momenti intensi: il loro amore aveva resistito anche all'onda di popolarità che aveva travolto la ballerina ma, per i motivi più semplici che ci possano essere dietro a una rottura, Shaila e Alessandro si sono lasciati.

Come seguire Shaila Gatta sui social network

Il social network certamente più utilizzato da Shaila è Instagram: qui posta foto posate e quelle dei momenti più belli, non mancano nemmeno quelle col papà, una delle figure più importanti della sua vita; ha anche una pagina Facebook attiva e un profilo Twitter che utilizza di rado. 

Ora che sapete come contattare Shaila Gatta sui social network, non vi resta da far altro che seguirla attraverso la nostra categoria dedicata a Striscia la Notizia o vedendola direttamente in TV, dove farà degli stacchetti che non deluderanno le aspettative. Altre informazioni su biografia e vita privata della velina mora non tarderanno ad arrivare e vi terremo sempre informati su tutto. 

Amici news: Andreas Muller diventa scrittore, Emma ed Elisa riconfermate?

$
0
0
Andreas Muller Instagram foto
Non perdiamo mai unanews di Amici che riguarda tutti quei personaggi che hanno a che fare col talent di Maria De Filippi: di giorno in giorno, aumentano sempre di più le curiosità sulla diciassettesima edizione, e qualcuna riguarda anche il ballerino Andreas Muller, che continua ancora a essere invitato a eventi, stage e... probabilmente lo rivedremo ad Amici in vesti da ballerino professionista. Ma non è questa l'ultima novità che lo riguarda: Andreas Muller è diventato uno scrittore! Avete capito bene: ha voluto raccontare la sua esperienza nel talent show di Canale 5 dall'inizio alla fine. Chi meglio di un concorrente che ha partecipato per due volte di seguito ad Amici può scrivere un libro del genere?

Oltre a sapere quello di cui parlerà Andreas nel libro, scoprirete anche se Elisa ed Emma verranno riconfermate come coach ad Amici 2017/2018. Qui di seguito, tutte le ultime notizie!

Andreas Muller diventa scrittore: "Un grande traguardo"

E dopo aver vinto Amici, cosa si fa? Pubblicare un libro! Andreas Muller ha scritto le sue esperienze nelle pagine di un libro che potrà essere letto tra non molto dai suoi affezionatissimi fan:

"Fammi pensare, se dovessi dare un nome ad un libro, come lo chiameresti? Dai Andre, pensaci bene non è difficile... dopotutto parla di te, di me, di noi, di tanti - ha scritto Andreas su Instagram -.Un libro? Chi lo avrebbe mai detto? Sì, ho scritto un libro che uscirà in Mondadori e sono felice di potervelo finalmente annunciare".


Il ballerino di Amici non ha potuto rivelare molto sul suo primo libro:

"Per me è un gran traguardo. Tra i mille impegni sto ogni giorno rileggendo ogni riga di ogni pagina, ideando a sorpresa la copertina e sistemando ogni dettaglio. Uscirà tra novembre e dicembre, la data è ancora da definirsi e spero avrete il piacere di leggerlo. #solo #per #i #folli #per #i #veri #per #chi #crede #nei #giovani #e #nei #sogni".

Nuovo lavoro per Valerio Scanu: cambiamenti importanti nella sua vita

Anche Valerio Scanu sta scrivendo un libro, come ha rivelato a Radiocorriere Tv: "Sto finendo di scrivere un libro, una sorta di autobiografia di questi nove anni che mi hanno visto sulla cresta dell'onda. Uscirà prima di Natale e si chiamerà Giuro di dire la verità - Dalla A alla Zia Mary. E mi propongo di studiare doppiaggio, è il primo passo per avvicinarmi alla recitazione che mi affascina molto".

Ma Valerio adesso sta lavorando anche ad altro... al programma di Rai 4 Kudus! Ecco cosa ci ha anticipato: "Il programma è molto smart e si rivolge a un pubblico prevalentemente giovane. Ci seguiranno anche i miei fan. Io cercherò di fare quello che ho sempre fatto, quindi sarò me stesso con tanta voglia di crescere anche nel settore che riguarda il web".

Emma ed Elisa riconfermate ad Amici di Maria De Filippi? La verità

Non si possono contare tutti coloro che rivogliono Emma ed Elisa ad Amici di Maria De Filippi. Sì, anche quest'anno. Ed è possibile che la formazione dei coach non cambi. Maria si è scottata scommettendo su Morgan, per questo avrebbe chiesto in anticipo alla Marrone di ritornare ancora una volta; la cantante sarebbe disposta a diventare la caposquadra dei Bianchi e potrebbe cogliere l'occasione di partecipare ad Amici per presentare il suo nuovo disco.

Con Emma Marrone nella squadra Bianca, Elisa avrebbe deciso - subito dopo il concentro all'Arena di Verona per i suoi venti di carriera - di ritornare ad Amici per lavorare con i prossimi ragazzi della squadra Blu.

Nella nostra sezione dedicata ad Amici di Maria De Filippi, potrete scoprire tante altre novità e anticipazioni sul talent show di Canale 5: le news non mancheranno mai e ci permetteranno di capire meglio come sarà la prossima edizione. 

Amici 2017-2018 professori: gli insegnanti di canto e ballo della 17esima edizione

$
0
0
amici 2017
Chi sono i professori di Amici 2017-2018? Ci saranno diversi cambiamenti, come succede di anno in anno: quando ad andarsene è un professore che è stato per poche edizioni, il dispiacere è ridotto, quando invece è uno dei volti storici del talent show di Canale 5 il dispiacere è doppio! Dagli ultimi rumour, pare che quest'anno non vedremo più uno dei professori storici, anche se non è stato fatto ancora nessun nome preciso: alla fine, non è la prima volta che uno degli insegnanti più "longevi" del talent abbia deciso di lasciare tutto per inseguire nuovi progetti, basti pensare a Grazia Di Michele, che è andata via senza più tornare.

Nel cast degli insegnanti di canto e di ballo della 17esima edizione di Amici ci sono sicuramente Alessandra Celentano - che ha dato il suo contributo anche al programma Selfie - e Rudy Zerbi, che ha trovato la sua dimensione nel talent show: non solo segue quei ragazzi che ritiene più adatti ad affrontare il mondo della musica odierna, ma dà loro consigli e pacche sulle spalle al di fuori del programma (Riccardo Marcuzzo e Annalisa Scarrone sono sicuramente i cantanti per i quali ha creduto di più).

Approfondisci: anticipazioni su Amici 17, le ultime novità sul talent show

Anche Veronica Peparini ci sarà sicuramente tra gli insegnanti di Amici 2017-2018 e nel cast non mancherà nemmeno suo fratello Giuliano: si occuperà del Serale e potremmo dunque assistere di nuovo a emozionanti coreografie. Tra i professori di ballo di Amici 17, sembra essere confermato Emanuel Lo: chissà se almeno per quest'anno riuscirà a convincere Giorgia per diventare la coach di una delle due squadre...

Grande assente è Fabrizio Moro: non ci sarà ad Amici 2018. Non senza una ragione, ovviamente, e ha spiegato questa sua decisione ai microfoni di Radio Italia: "Quest'anno non lo so, perché il tour fa una pausa di un mese dopo il live del 20 settembre a San Vito Lo Capo (Trapani) in Sicilia ma poi continua anche in inverno: toccheremo dieci città italiane. Non so, credo di no, però bisogna ancora vedere".

Al posto di Fabrizio Moro, potrebbe esserci la cantante, che abbiamo rivisto a Sanremo, Paola Turci, come rivela il settimanale Chi: "Un nome nuovo spunta tra i volti che faranno parte della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi ed è quello della cantante Paola Turci. La rivoluzione all'interno del programma è già iniziata".

Approfondisci: ecco i nuovi concorrenti di Amici di Maria De Filippi

Non è improbabile vedere Paola Turci come insegnante ad Amici 2017/2018, visto che, in passato, è stata proprio lei a confessare di voler collaborare con Maria De Filippi sempre a Chi

"Maria mi piace tantissimo, certo che mi piacerebbe fare qualcosa insieme. Mi diverte, è simpatica, intelligente, sicuramente ha quella consapevolezza di sé di cui parlo nella mia canzone".

Di seguito, scoprirete chi sono gli insegnanti di ballo e canto della 17esima edizione di Amici.

Professori Amici 17, gli insegnanti di canto dell'edizione 2017/2018

Cominciamo a parlarvi di uno degli insegnanti più "freschi": Boosta. New-entry dell'edizione precedente, si è dato subito da fare per realizzare diverse basi degli allievi di Amici: ha lavorato in sinergia con Emma Marrone ed è riuscito a portare a casa risultati importanti. Maria De Filippi non vorrebbe proprio privarsi di lui, anche se pare che il cantante sia un bel po' impegnato, ultimamente, perché sta curando alcuni CD, come l'ultimo di Mattia Briga. 

Fabrizio Moro non sarà presente nel cast dei professori di Amici 2018Alex Braga, Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco, sì, invece. Paola Turci in forse.

Amici 2018 professori, gli insegnanti di ballo dell'edizione 17

Pochi cambiamenti nella commissione di ballo (almeno questo è quello che sappiamo finora): ritroveremo Veronica Peparini, Garrison Rochelle, Alessandra Celentano, Kledi Kadiu e Natalia Titova, che si è unita ai professori due anni fa e che - come ben sapete - ha il compito di scovare grandi talenti di latino americano. A questi insegnanti, nell'edizione precedente, si sono aggiunti Emanuele Lo Iacono, meglio conosciuto come Emanuele Lo, compagno della cantante Giorgia.

Come avrete avuto modo di constatare, i professori di Amici 2017/2018 hanno non solo grande talento ma anche grande personalità e sicuramente faranno discutere per i loro giudizi e le loro decisioni. In questa sezione dedicata ad Amici 2017 troverete gli ultimi aggiornamenti sul cast completo del programma, sui suoi protagonisti e su tutto ciò che riguarda da vicino la scuola più famosa d'Italia.

Shaila Gatta fidanzata con Jonathan Gerlo: arriva l'amore grazie ad Amici

$
0
0
Shail e Jonathan insieme foto
Shaila Gatta è fidanzata con Jonathan Gerlo. Entrambi ballerini, entrambi ex concorrenti di Amici, entrambi innamoratissimi! Sì, perché Shaila e Jonathan non si nascondono, e infatti non poche sono le foto pubblicate sui vari social network e le dediche romantiche. Una coppia semplicissima, che sa come vivere la propria storia... anche se a distanza. Per via del loro lavoro, si trovano spesso lontani, ma colgono sempre l'occasione per stare vicini e fare dei lunghi viaggi rilassanti in giro per il mondo. Adesso che Shaila Gatta è diventata la nuova velina mora di Striscia la Notizia, potrebbero probabilmente vedersi più spesso.

Cosa c'entra Striscia la Notizia con la possibilità di Jonathan e Shaila di vedersi con più frequenza? Il ballerino ha casa a Milano e gli studi del TG satirico si trovano proprio in quella città: da Roma, Shaila si trasferirà sicuramente a casa del fidanzato (magari il trasloco è già avvenuto) e potranno così uscire insieme subito dopo le registrazioni di puntate e stacchetti. 


Shaila Gatta e Jonathan Gerlo stanno insieme da un anno circa: non hanno mai avuto momenti di crisi, e di lui la velina di Striscia la Notizia ha sempre parlato benissimo, come quando è stata intervistata dalla rivista Nuovo:

"Quando l'ho visto la prima volta ero fidanzata. Poi ci è capitato di incontrarci di nuovo e io ero ormai single. Non ci siamo più lasciati. Lui mi coccola, mi fa sentire donna: non mi era mai capitata una cosa del genere prima".

Conosciamo piuttosto bene Shaila, meno Jonathan: ad Amici di Maria De Filippi si è sbottonato poco, nonostante sia stato uno dei ballerini più amati dell'11esima edizione del talent. Chi è Jonathan Gerlo, allora? Un ballerino che ha conosciuto la popolarità grazie ad Amici, dove ha portato un nuovo modo di ballare insieme a Giuseppe Giofrè (ora professionista della trasmissione); ha ballato per Emma Marrone durante il suo tour, ha partecipato a Furore 2 ed è entrato a far parte anche del cast dell'ultima edizione di Miss Italia. Jonathan è stato fidanzato con Giulia Pauselli, un'altra ballerina di Amici, ex fidanzata di Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.

Se volete invece conoscere chi è l'ex fidanzato di Shaila Gatta, del quale la danzatrice ha sempre parlato durante il suo percorso ad Amici, non vi resta che leggere qui di seguito!

L'ex fidanzato di Shaila Gatta: l'amore durante Amici

Shaila Gatta è stata fidanzata con Alessandro Rizzo. Non aveva mai nascosto di essere innamoratae felice insieme a lui e i profili social - sia di uno che dell'altra - erano pieni zeppi delle loro foto insieme

Capelli ricci e occhi blu, anche Alessandro è un ballerino e ha lavorato in alcuni programmi Rai. Durante il percorso della sua Shaila ad Amici di Maria De Filippi, Alessandro le aveva scritto questo messaggio:"In bocca al lupo al mio amore grande....il mio angelo bianco...". Bianco, perché Shaila era nella squadra di Emma.

Hanno passato tanto tempo insieme, sin dal 2012, anno in cui si sono messi ufficialmente insieme, anche se il loro primo incontro risale a quando erano dei bambini.

Scopriremo tante altre curiosità sulla velina di Striscia la Notizia Shaila Gatta e sul suo fidanzato Jonathan Gerlo e, nella sezione dedicata ad Amici di Maria De Filippi, verrete a conoscenza degli ultimi gossip di altre coppie che sono nate proprio all'interno del talent show di Canale 5!

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda e Ilaria Columpsi

Jeremias e Carla stanno insieme? Bacio al GF VIP 2

$
0
0
Jeremias Rodriguez Carla Cruz Grande Fratello VIP 2017
Jeremias e Carla stanno insieme? Una domanda che spontaneamente sorge dopo aver visto il primo bacio al GF VIP 2: sì, fino ad ora non c'è stato nessuno che si è lasciato sedurre da Cupido, e il primo slancio d'affetto - vero o recitato che sia - è stato fatto dai due giovani protagonisti del Grande Fratello. Entrambi quasi totalmente sconosciuti (lui è il fratello di Belen e lei è la "modella dei piedi"), sono emersi soprattutto dopo questo bacio: con i siparietti di Carmen Di Pietro e Simona Izzoè difficile farsi notare dalle telecamere... ed è stata proprio l'attrice che è riuscita a spostare l'attenzione su Carla Cruz e Jeremias Rodriguez del GF! Quando la noia fa capolino, Simona se ne inventa sempre una ed è riuscita così a creare una situazione davvero strana.

Carla e Jeremias si sono baciati al Grande Fratello VIP 2017. "Niente di strano - direte voi -, tanto lo fanno tutti in questo reality show!", e invece qualcosa che non quadra c'è perché lamodella Carla Cruz è fidanzata con Simone Rugiati, il popolare chef italiano che conduce Cuochi e fiamme su La7 e che, l'anno scorso, ha condotto Tu si que vales proprio con Belen, la sorella di Jeremias. Ma guarda un po' com'è piccolo il mondo!


Certo, il bacio di Jeremias e Carla sta facendo tanto chiacchierare, ma c'è da dire che entrambi si sono prestati a un gioco, più precisamente a un "film casereccio" che ha avuto come regista la fantasiosa Simona Izzo. Cosa ha fatto? Ha assegnato a ogni inquilino un ruolo ben preciso: se gli altri concorrenti sono stati dei personaggi marginali, Jeremias Rodriguez e Carla Cruz sono stati i veri protagonisti... due giovani sognatori che si innamorano durante il viaggio in un aereo.

Prima dell'atterraggio - seguendo il copione che ha dato loro Simona Izzo -, i due si sarebbero dovuti baciare... e sì, lo hanno fatto, tra l'incredulità di tutti, soprattutto di Cecilia Rodriguez, che non è riuscita a contenere il suo stupore!

Se Jeremias pare sia single (ma non è ancora chiarissima la sua situazione sentimentale) e libero di baciare chi vuole, Carla non lo è e questo bacio al GF VIP 2017 potrebbe aver infastidito - e non poco - Simone Rugiati.  Anche se finto, vedere la propria ragazza che dà un bacio a un altro non è proprio divertente, ma ognuno, in questo mondo, ha reazioni diverse... magari lo chef si è fatto anche una grassa risata davanti a un bel piatto di lasagne!

Approfondisci: scopri tutti i segreti sul cast del GF VIP 2

Carla e Jeremias non stanno insieme, ma qualcuno comincia a sospettare che ci possa essere del tenero, in futuro, fra loro. Sarà davvero così? Per non perdervi proprio niente e i prossimi baci, non dimenticate di seguire le news della nostra sezione dedicata al Grande Fratello VIP 2017, dove troverete sempre novità impedibili e dell'ultima ora sui personaggi di questa seconda edizione del reality show di Canale 5. Al prossimo gossip!

Serena Grandi anni, altezza, biografia e lavoro della concorrente del Grande Fratello VIP 2017

$
0
0
Serena Grandi Grande Fratello 2
Serena Grandi è un'attrice diventata icona di stile e sensualità negli anni 80/90. Adesso è una concorrente del Grande Fratello VIP 2017 perché ha voluto provare una nuova esperienza, perché ha voluto mettersi in gioco e capire fin dove si può spingere. Nella Casa più spiata d'Italia, ha trovato anche una sua collega (Simona Izzo) e una vecchia conoscenza, Giulia De Lellis, con la quale aveva litigato a Domenica Live quando hanno affrontato la questione "Alberico Lemme". Sono amiche, ora. Ci sono tante notizie su Serena Grandi del GF VIP 2, molte le conoscerete attraverso la sua biografia e la sua vita privata, che non è per niente sconosciuta: quando un personaggio è davvero famoso, è difficile che giornalisti e paparazzi perdano gossip succulenti!

L'età di Serena Grandi non è importante perché il passare del tempo non ha scalfito la sua femminilità: anche al Grande Fratello VIP 2, dimostra di essere una donna di classe e molto simpatica; la grinta da leonessa non le manca e non le manda di certo a dire se qualcosa proprio non le va giù. Serena ha anche un lato tenero, che emerge soprattutto quando è in compagnia di suo figlio. Ha parlato in maniera più approfondita di sé stessa durante la presentazione al GF VIP:

"Partecipo perché è un'esperienza che ho sempre ammirato da lontano. Porterò nella Casa il profumo che mi ha regalato mio figlio, il mio lucidalabbra preferito e uno dei miei libri di saggistica. Mi mancheranno Edoardo, i miei cani, la mia migliore amica Fanny, Rimini e l'odore di salsedine. Non mi spaventa nulla, non mi dispiace fare un po' la casalinga. Un'emiliana in cucina è da provare, una volta nella vita. Agli altri inquilini darà fastidio il mio essere dolcemente complicata. Apprezzeranno la mia generosità e l'ironia".

Più in basso, scoprirete ogni curiosità su vita privata e biografia di Serena Grandi del Grande Fratello VIP 2017:
Quanti anni ha Serena Grandi? Questa è una delle domande più frequenti che si pongono i telespettatori del Grande Fratello 2017 e la risposta c'è, ovviamente: ha 61 anni, è nata a Bologna il 23 marzo 1956 e il suo segno zodiacaleè l'Ariete. Ha viaggiato molto e, dopo aver lasciato Bologna, si è trasferita per lavoro prima e Roma e poi nella sua Rimini, la città che le è entrata nel cuore, come ha confessato lei stessa a Il Giorno:

"Quando mi sono trasferita a Rimini pensavo di chiudere con trent'anni di carriera e con una Roma che non era più quella degli anni '80. Volevo tornare in mezzo agli ombrelloni e ai miei ricordi, ricominciare una nuova vita, lontana da tutti. Poi è arrivata La grande bellezza e adesso lavoro più di prima".

Terminate le scuole dell'obbligo, si è diplomata come programmatrice informatica e, coniugando le lezioni di lingua inglese, è riuscita a trovare un lavoro in un laboratorio di analisi: ma questa non era la vera passione di Serena Grandi. Anni dopo, ha capito che avrebbe voluto solo recitare nella sua vita ed è quindi volata a Roma per prendere parte ai provini di Cinecittà.

Il lavoro e la carriera di Serena Grandi: cosa fa nella vita

Ora proprio tutti sanno cosa fa nella vita Serena Grandi del GF VIP 2, ma pochi conoscono i successi racchiusi nella sua produttiva carriera: dopo aver ottenuto parti in alcune pellicole (come Tranquille donne di campagna, Pierino colpisce ancora, Acapulco, prima spiaggia... a sinistra), ha conosciuto il vero successo recitando con Carlo Verdone nella mini-serie Sogni e bisogni; è entrata a far parte del cast de Le avventure dell'incredibile Ercole e del cast di Antropophagus.

È stata proclamata la "donna più sensuale degli anni 80/90" grazie al film Mirandadel 1985, diretto da Tinto Brass; un'altra pellicola che ha riscosso un grandissimo successo è La grande bellezza di Paolo Sorrentino, in cui ha interpretato Lorena. Il film ha ottenuto l'Oscar come miglior film straniero il 2 marzo 2014. 

Oltre al Grande Fratello VIP, Serena Grandi ha partecipato a un altro reality show: Il ristorante, condotto da Antonella Clerici. Il lavoro non le è mancato mai e anzi sono aumentate a dismisure le proposte per nuovi film, dopo La grande bellezza, ma ha deciso comunque di prendere parte al cast del Grande Fratello VIP 2017. Oltre a seguire ancora la sua passione più grande (la recitazione), gestisce anche un ristorante con suo figlio.

Serena Grandi fisico, altezza e peso della concorrente del GF VIP 2017

Serena Grandi ha un fisico prosperoso; una fisicità molto femminile che le ha permesso di diventare una delle donne più desiderate tra il 1980 e il 2000; è alta 1,70 m e il suo peso varia spesso in base alle nuove diete che prova. Si definisce una salutista, va a dormire non dopo le 21 e ama fare lunghe passeggiate nella stupenda Rimini.

Serena Grandi vita privata: chi è il fidanzato della concorrente del Grande Fratello VIP

Chi è il fidanzato di Serena Grandi? Luca Iacomoni, un imprenditore di Monte Savino, del quale l'attrice ha parlato durante un'intervista a Diva e Donna:

"Dopo la morte del mio ex marito Beppe Ercole e del mio ex compagno (il notaio napoletano Giustino Rossi ndr), non avevo nessuna intenzione di risposarmi. Poi è arrivato Luca: il nostro è un amore maturo, fatto di complicità e rispetto; certo un amore diverso rispetto a quello che c'è fra due ventenni, ma le farfalle nello stomaco ci sono [...]. Anche Luca ha un figlio di 26 anni, la stessa età del mio Edoardo; ha perso la moglie in un incidente dieci anni fa e pensava di non poter più ritrovare l'amore".

Serena Grandi ha un figlio (Edoardo) avuto dalla sua storia d'amore col marito Beppe Ercole. Nonostante la vita le abbia riservato svariate delusioni, è pronta per ricominciare e magari, dopo il Grande Fratello VIP 2017, potremmo assistere anche al matrimonio fra Serena e Luca:

"Lui vorrebbe sposarmi in Chiesa, sono d'accordo e posso dal momento che con Beppe siamo stati sposati solo civilmente. Ma mi piacerebbe anche un matrimonio fuori dagli schemi; magari su una spiaggia, all'estero, una cosa intima. Però vorrei poter fare un contratto prematrimoniale; come si fa in America; sarebbe una forma di tutela per entrambi".

Come seguire Serena Grandi sui social network

Non sapete come contattare Serena Grandi sui social network? Potrete sia andare sul profilo Instagram dell'attrice sia sul suo profilo Facebook ufficiale, che durante la sua permanenza al GF VIP 2, sarà gestito dal suo staff. Ha anche un profilo social su Twitter. Un'attrice molto attiva su questi servizi di rete sociale, che ama stare in contatto con i suoi numerosi fan.

Nella nostra sezione dedicata al Grande Fratello VIP, oltre a scoprire tante altre curiosità su biografia e vita privata di Serena Grandi (e vedrete che in futuro si saprà ancora altro di lei), potrete leggere le ultime anticipazioni sui fatti accaduti nella Casa più spiata d'Italia!

Giulia De Lellis rifatta? Foto prima e dopo della fidanzata di Andrea Damante

$
0
0
giulia de lellis rifatta ieri e oggi
Giulia De Lellis è rifatta? Le foto prima e dopo potrebbero non servire, stavolta, per arrivare alla verità. Sì, perché la fidanzata di Andrea Damante non ha bisogno di nasconersi dietro a false verità e non ha problemi ad ammettere cosa ha rifatto e cosa non ha rifatto. Noi l'abbiamo conosciuta a Uomini e Donne nella primavera del 2016, quando aveva 20anni, e a distanza di un anno e mezzo circa non ci sono stati evidenti cambiamenti nelle foto prima e dopo di Giulia De Lellis, ma con le foto da piccola possiamo fare un confronto.

Il punto su cui un po' tutti si interrogano, soprattutto osservandola al Grande Fratello VIP 2017, riguarda le sue labbra: nella foto da adolescente che ha fatto il giro del Web già tempo fa, possiamo scoprire le labbra naturali di Giulia De Lellis e notare che erano più sottili di oggi. E quindi, la gieffina ha rifatto le labbra? La risposta è sì, ha optato per delle punturine e lo ha anche confermato durante uno dei suoi video in cui rivela i trucchetti per aiutarsi con il make up:

"Vi insegno come rendere perfette le vostre labbra utilizzando la matita. Non è detto che bisogna rifarsela sempre, anche se ammetto che io l’ho rifatta. Ce l’avevo particolarmente sottile e ho deciso di agire perché adoro i rossetti e non volevo dovermela sempre disegnare. Non ho rifatto gli zigomi, invece".

Approfondisci: sai davvero tutto su Giulia De Lellis? Scoprilo con noi!

Possiamo depennare la voce "zigomi" dall'elenco di cosa ha rifatto Giulia, dato che lei stessa ha negato di averlo fatto e, inoltre, non ci sembrano così innaturali e diversi da prima da avere dei dubbi. C'è chi si chiede se Giulia ha il naso rifatto: le foto prima e dopo, anche in questo caso, vengono in nostro aiuto e non notiamo differenze; inoltre, se lo avesse rifatto, lo avrebbe detto. Mentre non c'è mistero sul fatto che abbia il seno rifatto e lo raccontò, un annetto fa, anche a Pomeriggio Cinque:

"Sì, ho rifatto il seno. Te le godi quando sei giovane non dopo aver fatto i figli. L'ho rifatto a vent'anni. La taglia? Una seconda abbondante. Io sono felicissima. Andrea? Contentissimo anche lui. Dopo una settimana che siamo usciti dalla trasmissione sono andata a Verona e sono tornata con le gemelle. Andrea mi ha aiutato scegliere il tipo, la forma, la taglia".

La concorrente del GF VIP 2017 - in questa raccolta trovate news dalla Casa - è sempre stata molto trasparente, quindi aspettiamoci di apprendere direttamente da lei, anche in futuro, eventualmente, se deciderà di ricorrere nuovamente alla chirurgia estetica. Per il momento, abbiamo esaurito tutte le informazioni sull'argomento Giulia De Lellis rifatta: le foto prima e dopo Uomini e Donne in apertura vi hanno convinto?

Amici 2018 coach: chi sono i direttori artistici della 17esima edizione?

$
0
0
amici 2018 coach
Chi sono i coach di Amici 2018? Tutti i veri fan del talent show di Canale 5 vogliono conoscere le ultime anticipazioni sui direttori artistici della 17esima edizione: qualcuno si aspetta una bella novità, qualcun altro invece preferisce che vengano riconfermate Emma Marrone ed Elisa Toffoli. Probabilmente saranno sempre loro a portare avanti la squadra Bianca e la squadra Blu, ma non mancano voci su un loro possibile abbandono, considerata la prossima uscita dei loro dischi (che le terranno impegnate in concerti invernali).

Uno dei nomi dei coach di Amici 2018 più papabili è quello di Giorgia Todrani, la cantante di Come saprei, E poi, Oronero che è stata invitata parecchie volte nella trasmissione della De Filippi come ospite speciale; dall'anno scorso, nel cast dei professori di canto e di ballo, è presente il suo fidanzato Emanuel Lo che, secondo le ultime indiscrezioni, starebbe convincendo Giorgia a prendere parte al programma nelle vesti di direttore artistico. E forse ci riuscirà, visto che alla cantante non dispiacerebbe affatto fare la coach:

"Mi hanno chiamato tante volte a fare il giudice - aveva spiegato qualche tempo fa all'Ansa - ma io non me la sento di dire a un ragazzo 'sei fuori' [...]. Io potrei fare più il coach che il giudice. Mi sento più portata nel supporto. E comunque la TV mi mette ancora molto a disagio".

Approfondisci: ultime novità e anticipazioni su Amici 2017 da non perdere

Dopo Emma ed Elisa, saranno Giorgia e Alessandra Amoroso le nuove coach di Amici? Anche la cantante leccese ha ricevuto proposte allettanti, ma ha sempre rifiutato perché ha dei problemi - e non di poco conto - con la televisione:

"La TV in passato mi ha 'schiacciata' - aveva confessato a Tv Sorrisi e Canzoni - e non voglio stare male come allora. Solo quando salgo sul palco e faccio musica mi sento libera e i fan se ne accorgono.  La TV ancora mi terrorizza. Lo so, è strano detto da me. Anche in un ambiente come Amici, nel quale conosco pure le signore delle pulizie, so che avrei il terrore nel ruolo di direttore artistico".


Nel corso di questi mesi, Alessandra Amoroso avrà cambiato idea? Mentre aspettate di sapere qual è la sua decisione definitiva, potrete leggere tutte le anticipazioni sui coach di Amici 17 qui di seguito, ordinate sempre cronologicamente.


Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

21/05/2017. Emma ed Elisa riconfermate coach di Amici?

I coach di Amici 2018 non sono stati confermati ufficialmente da Maria De Filippi perché è ancora troppo presto ma pensiamo che qualcuno di voi immagini già chi ci sarà nella 17esima edizione del programma, al quale tra l'altro potrebbero partecipare come concorrenti già alcuni volti noti e questo lo renderebbe davvero molto interessante. La conferma arriva dalle parole di Elisa rilasciate durante alcune interviste: durante questi botta e risposta la cantante ha spiegato che ad Amici aveva intenzione di ritornare già quest'anno e che se prima aveva negato di essere interessata era solo perché non era ancora il momento di dare conferme così nette.

L'interesse di Elisa per Amici 2018 c'è insomma. E c'è anche quello di Maria De Filippi, che durante una delle puntate del Serale ha detto chiaramente che Elisa è stato un valore aggiunto per il programma e che lei non vorrebbe mai privarsene. Se due più due fa quattro insomma state certi che tra i coach di Amici 2018 ci sarà proprio la Toffoli (ovviamente supportata dal suo super marito e dai suoi due bei figlioli).

Se vi state chiedendo quindi chi saranno i direttori artistici di Amici 17 e volete sapere se torneranno entrambe, sia Emma sia Elisa, sappiate che almeno una di loro ci sarà. Averle tutt'e due sarebbe il sogno del pubblico a casa anche perché con loro ci si diverte oltre a vedere le crescite negli allievi che seguono: Elisa ha reso i La Rua e i The Kolors due signor band e abbiamo visto tutti i progressi fatti dalla squadra Bianca di Shady, Mike e Thomas dopo l'arrivo di Emma. Di sicuro insomma Emma ed Elisa coachsono una garanzia per gli allievi.

Maria De Filippi però dovrebbe tentare di accontentare anche quella parte di pubblico che cerca di cambiamenti e potrebbe decidere di affidare i suoi ragazzi a nuovi coach nell'edizione 2018: ad Amici 17 potrebbe tornare per esempio la formazione a quattro e quindi Emma ed Elisa si potrebbero scontrare con altri due nuovi direttori artistici, com'era successo con l'arrivo di Nek e J-Ax, insomma. Emma tra l'altro avrebbe tempo per dedicarsi ai suoi progetti e non sarebbe costretta a rifiutare come ha fatto quest'anno (e quest'anno ci ha regalato tante soddisfazioni in fatto di gossip, visto che ha svelato un po' di coppie nella scuola...).

Tuttavia fino a quando non ci sarà la nuova edizione del talent show non è detto che Elisa ed Emma confermeranno la loro partecipazione, anzi è più probabile che una delle due non voglia prendere parte come direttore artistico: ci riferiamo a Emma naturalmente dato che già quest'anno ha tentato di prendersi una pausa per dedicarsi al nuovo disco e invece è dovuta entrare in corsa e prendere in mano la Squadra Bianca, reduce da settimane decisamente turbolente prima dell'addio di Morgan.

I nuovi coach di Amici 2018: chi saranno i direttori artistici della 17esima edizione?

Il desiderio di molti è anche quello di avere Alessandra Amoroso coach della 17esima edizione: si è parlato di un suo arrivo anche dopo Morgan, ma proprio in quei giorni ha spiegato che pur avendoci pensato non si sarebbe trovate a suo agio in televisione e che la sua dimensione è invece il live.

Noi comunque come cosa non la escludiamo: Alessandra - intanto finita al centro del gossip per via del suo presunto matrimonio - potrebbe decidere davvero di mettersi in gioco e di trovare il suo spazio anche in un contesto che non le è consono (pure perché Maria è difficile che si butti su nomi rischiosi per rinnovare lo spettacolo: lo ha fatto con Morgan e non si sono trovati... di sicuro il prossimo anno azzarderà di meno).

Maria ci sorprenderà con nuovi nomi oppure la vera sorpresa saranno delle conferme, o dei ritorni? In questa sezione dedicata ad Amici di Maria De Filippi potrete seguire tutte le novità sia sull'edizione che verrà sia su quella in corso sia su quelle passate. Intanto chiediamo a voi: chi vorreste come coach di Amici 2018? I direttori artistici della 17esima edizione saranno scelti con molta cautela ma siamo sicuri che Maria non farà orecchie da mercante con le richieste del pubblico. Diteci, diteci!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

Candela muore davvero di parto al Segreto? Anticipazioni spagnole

$
0
0
Candela foto
Candela muore davvero di parto al Segreto? Diventano sempre più numerose le anticipazioni spagnole sulla storia della pasticciera, che combatterà molto per essere felice (e non lo sarà mai totalmente). Sarà chiamata ad affrontare molteplici difficoltà, molte le ha già superate, ma il destino non sarà mai clemente nei suoi confronti: arriverà persino a dubitare del suo amore per Severo Santacruz, quell'uomo che le è stata sempre vicino, anche nel momento del parto, che avrebbe potuto stroncare la sua vita e quella del piccolo Carmelo. Il figlio di Candela e Severo verrà chiamato proprio come il loro miglior amico. Non appena il bambino aprirà gli occhi, sarà costretto a non stare insieme a suo padre Severo. Perché? Scoprirete tutte le anticipazioni sulla morte di Candela continuando a leggere!

Candela muore di parto al Segreto col figlio. Nessuno riuscirà a salvarla: Lucas, qualche tempo prima, era stato molto diretto con Severo, dicendogli che la gravidanza avrebbe prostrato sua moglie e che solo un miracolo l'avrebbe salvata; il medico, inoltre, lo aveva posto dinanzi a una scelta impossibile da fare: salvare o Candela, per continuare con lei quella storia d'amore tormentata, o il figlio. Dopo alcune titubanze iniziali, Severo ha dimostrato una certa fermezza nel voler salvare entrambi e, proprio quando pensava di avercela fatta, Candela muore col figlio. E se la morte fosse tutta una finzione? Con queste ultime anticipazioni spagnole del Segreto, capirete meglio.

Approfondisci: ecco gli ultimi spoiler sulle puntate future del Segreto

Le anticipazioni future del Segreto hanno preoccupato tutti i telespettatori spagnoli, che non sanno proprio cosa pensare: non è la prima volta che un personaggio di spicco abbandona in maniera tragica la telenovela, e questo potrebbe succedere anche a CandelaMuore davvero perdendo suo figlio?Severo non la abbandonerà mai e spererà fino all'ultimo che possa salvarsi insieme al primogenito, e invece un'emorragia la stroncherà. Il figlio di Candela e Severo muore invece perché nato prematuramente: i suoi polmoni non erano ancora del tutto formati.

Candela muore al Segreto col figlio nella puntata 1500 e potrete scoprire tutte le ultime anticipazioni sulle puntate future qui di seguito... anche se la morte di Candela è vera oppure no:

Candela del Segreto muore di parto: non è vero? Il piano di Severo

Con il ritorno di Cristobal Castro al Segreto (lui è il cattivissimo fratello di Pepa Aguirre), la vita di alcuni cittadini di Puente Viejo è stata messa nuovamente in pericolo: la famiglia Santacruzè il bersaglio principale di Cristobal, che cercherà sempre l'occasione più propizia per distruggerla. Ci riuscirà? Dopo la morte di Sol Santacruz (uccisa da un altro uomo malvagio), anche Candela lascerà Il Segreto, ma per lei la storia andrà diversamente...

Candela morirà di parto col figlio al Segreto. Qualcosa, però, non quadrerà: è come se, durante il funerale della moglie, Severo Santacuz si sforzasse di piangere. Potrebbe aver deciso di salvare Candela e il figlio diffondendo la notizia della loro (finta) morte: Cristobal aveva deciso di far fuori le persone più importanti del riccone e Severo, pur di proteggere chi ama, avrebbe messo in scena un funerale fasullo.

Adesso sappiamo se Candela non è morta davvero al Segreto grazie agli ultimispoiler spagnoli!Fa tutto parte del piano di Severo Santacruz, che si è impegnato a salvare sua moglie dalle grinfie del pericolosissimo Cristobal: Candela, dunque, si trasferirà in un'altra città con Carmelo, suo figlio e lì vi resteranno fino a quando non si calmeranno le acque a Puente Viejo, ovvero quando Cristobal verrà ucciso.

Cosa succede a Candela del Segreto? Anticipazioni spagnole

E a questo punto una domanda sorge spontanea: cosa succede a Candela del Segreto? La sua posizione non verrà rivelata, anche se, con l'andare del tempo, Cristobal si convincerà sempre di più che la pasticciera non sia morta davvero. Severo, per scongiurare ulteriori pericoli, farà in modo che il suo acerrimo nemico si concentri su altro. Come? Facendogli credere che la sua casa è infestata da terribile fantasmi che desiderano vederlo morto!

Nascondendosi in passaggi segreti dell'abitazione di Cristobal, riuscirà a spaventarlo a morte, tanto che il cattivissimo personaggio sarà costretto a rivolgersi a un esorcista: solo lui sarà in grado di tranquillizzarlo. Ma i momenti critici, per Cristobal, non saranno pochi e, quando arriverà a Puente Viejo il suo vero padre, Francisca Montenegro abbatterà su quell'uomo che l'ha fatta tanto soffrire tutta la sua ira!

Il Segreto anticipazioni spagnole Candela: tutto quello che ha fatto in Spagna

Le anticipazioni spagnole del Segreto su Candela ci rivelano che assisteremo, in futuro, al suo ritorno: quando Cristobal non sarà più una minaccia per nessun abitante di Puente Viejo, la pasticciera ritornerà in scena, anche se sarà molto diversa. Non sarà più convinta di amare come un tempo Severo Santacruz, che invece vorrebbe passare tutta la vita con la sua famiglia.

Ma cosa è successo davvero a Candela del Segreto? Ormai siamo abituati a vedere cambiamenti repentini nel carattere dei personaggi di Puente Viejo (basti pensare a Quintina, che divenne un'altra a causa della caduta di un vaso sulla testa) e presto scopriremo la ragione per i suoi strani comportamenti. 

L'attrice di Candela è morta? La bufala su Aida de la Cruz

Non è strano che qualcuno si chieda: "L'attrice di Candela è morta?". Sul Internet, non di rado, sono spuntate notizie su Aida de la Cruz morta. Niente di più falso! Sta benissimo, recita ancora per Il Segreto e non può che ritenersi super-soddisfatta per il successo che il suo personaggio ha riscosso: è infatti una delle attici più amate da quando Pepa Aguirre è scomparsa (e forse non per sempre) da Puente Viejo.


Aida de la Cruz è viva e vegeta. Attenti sempre alle bufale che circolano sul Web!

La morte di Candela rimandata al Segreto: ecco cos'è successo fino a ora

Dopo aver visto morire, tra le sue braccia, l'ex marito Tristan, Candela ha rischiato  la vita per colpa di Jacinta e di Fernando. Il ragazzo dal cuore di pietra era tornato per mettere in atto la sua vendetta: rapire Esperanza, per far cadere nel baratro della disperazione Gonzalo e Maria, quelli che, secondo lui, sono i soli responsabili della sua rovinosa fine. Fernando era riuscito a sequestrare la bambina e si era gettato con lei da una rupe alta parecchi metri, senza pensare agli eventuali rischi. L'unica che ha custodito il segreto di Esperanzaè stata Candela, costretta dal cattivissimo Mesia ad accudire la creatura, facendo credere a tutti che fosse suo nipote. Se non avesse accettato, Fernando non avrebbe esitato a farla fuori.

Ad aggravare la situazione ci aveva pensato Jacinta Ramos, che aveva avvelenato le acque di Puente Viejo e parecchi cittadini hanno rischiato di morire, Candela compresa: capendo che, per lei, non ci sarebbero state molte possibilità di sopravvivere e che la sua morte avrebbe significato abbandonare Esperanza a Fernando, ha sfidato quel ragazzo così crudele, che l'ha pugnalata per ben due volte alla pancia.

Candela, comunque, è riuscita a salvare sia Esperenza sia sé stessa. Ed è stata in grado di sopravvivere anche alla furia distruttiva di Arsenio, che prima l'ha strangolata e poi ha incendiato la Quinta con lei al suo interno... La valorosa pasticciera ha combattuto tanto per stare ancora in questo mondo.

Se non volete perdervi nulla, leggete tutte le notizie che troverete nella nostra sezione dedicata al Segreto. Sappiamo che voi fan volete sapere prima del tempo se Candela muore davvero oppure no e, non appena sapremo altre novità, non tarderemo a tenervi informati! Sapete benissimo infatti che non ce ne sfugge mai una!

Simona Izzo marito e figli: vita privata e famiglia della concorrente del Grande Fratello VIP 2017

$
0
0
Simona Izzo marito e figli
Simona Izzo e suo marito Ricky Tognazzi sono una delle coppie più solide dello spettacolo, suo figlio ha un padre altrettanto famoso: una famiglia allargata, una vita privata sotto i riflettori, certo, ma felice e con un proprio equilibrio; il loro è un grande amore, quello del "per sempre", anche se non è stato il primo per entrambi. Nella casa del Grande Fratello VIP 2017, Simona Izzo si sente una mamma per gli inquilini più giovani, ma fuori ad aspettarla c'è suo figlio Francesco Venditti.

Ricky Tognazzi non è il primo marito di Simona Izzo: il primo amore della regista è stato il cantante Antonello Venditti; il matrimonio fra i due è durato appena tre anni, dal 1975 al 1978, e nel mondo del gossip si dice che l'artista romano abbia sofferto molto per la fine della storia con la Izzo. Dal loro amore è nato Francesco, unico figlio di Simona. Dopo Venditti, ha avuto una relazione con Maurizio Costanzo.

Poi nel 1987, sul set, la regista ha conosciuto Ricky Tognazzi e si sono sposati nel 1995, ufficializzando l'unione dopo otto anni di relazione e undici di conoscenza, perché non si sono fidanzati subito:

"No, non è stato amore a prima vista, è successo dopo, quando ho capito che Ricky mi ascoltava - ha rivelato a Vanity Fair -. Mentre in passato gli uomini che ho amato cercavano sempre di contraddirmi, lui non entrava in competizione, era interessato sul serio. Da allora, è l’unico corpo della mia vita, un territorio in cui mi riconosco e mi perdo".

Il marito di Simona Izzo non voleva sposarsi, avendo una determinata idea del matrimonio, ma alla fine lei è riuscita a convincerlo; con Tognazzi non ha avuto figli, si sono dedicati insieme ai figli che già avevano dalle precedenti relazioni: Francesco, figlio di Simona Izzo e Antonello Venditti, e Sarah, figlia di Ricky Tognazzi e la ex moglie Flavia. Per questo, quando si riuniscono nella loro casa nella periferia di Roma, sono una grande famiglia allargata.

Ma la vita privata di Simona Izzoè fatta anche di nipoti: è nonna di Alice e Tommaso, figli di Francesco. Chi tra tutti loro entrerà nella casa del Grande Fratello VIP 2017 per fare una sorpresa alla concorrente? Il marito Ricky Tognazzi, il figlio Francesco oppure sarà qualcun altro? Nomination e televoto permettendo, s'intende...

Grande Fratello VIP 2017 Jeremias scoppia in lacrime, Malgioglio e Simona Izzo litigano

$
0
0
Momento nostalgia al Grande Fratello VIP 2017: Jeremias Rodriguez è scoppiato in lacrime, poco fa. Non è andato in onda nel daytime di oggi, 15 settembre, probabilmente lo vedremo dopo o troverete il video sul sito ufficiale del reality show; noi, intanto, vi raccontiamo cosa abbiamo visto seguendo il live. E non solo, perché è successo anche altro nella ricca giornata di oggi! Più passano i giorni, più le vite dei concorrenti nella Stazione e nella parte ricca della Casa si movimentano, e anche fra i due gruppi stessi!

Gli inquilini, infatti, possono comunicare attraverso degli sportelli indicati dalla scritta "biglietteria", anche se finora il Grande Fratello non tiene aperte le tapparelle h24. Nella parte ricca, intanto, Cecilia si è ritrovata a coccolare e consolare suo fratello Jeremias in lacrime: il giovane Rodriguez ha avuto un momento di down mentre era sdraiato in giardino, in accappatoio, ma per fortuna può contare sul supporto della sorella in Casa. 

Non hanno rivelato il perché delle lacrime, Jeremias non ne ha voluto parlare con tutti, possiamo dirvi che Cecilia cercava di tirarlo su di morale dicendo che a ogni azione corrisponde una conseguenza e che o si pensa prima di agire oppure poi si accetta ciò che accade dopo. Si saranno riferiti, per caso, al bacio con Carla? Jeremias gliene ha dato un altro, sempre a stampo, dopo che Predolin ha fatto notare di non essere stato presente alla scena dell'altro giorno. 


Jeremias e Carla al Grande Fratello VIP 2017 sono sempre più vicini: trascorrono del tempo insieme e quando sono tutti seduti in cerchio, loro sono seduti vicini, così come a pranzo e cena. Secondo Lorenzo Flaherty c'è del tenero, così come secondo Veronica Angeloni: vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà!

Cristiano Malgioglio e Simona Izzo litigano al GF VIP 

E nel frattempo, agli sportelli, abbiamo assistito alla discussione tra Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. Tutto è partito da una intervista che Cristiano stava facendo a Carmen Di Pietro, il tutto rientra nelle "interviste del binario", un appuntamento fisso per gli abitanti di Tristopoli; d'un tratto, però, la Izzo ha interrotto l'intervista e ha incalzato contro Malgioglio - che ha tirato in ballo Alfonso Signorini -, urlando:

"Cristiano per favore basta, tu vuoi plagiare Carmen, non si fa tesoro. Tu non lavori all'interno del Grande Fratello e non sei Ilary Blasi. Tu hai un contratto con Alfonso Signorini? Non ci casca nessuno, non puoi avere il privilegio di intervistare".

C'è da dire che Cristiano sta prendendo in giro gli abitanti della parte ricca, infatti ha anche detto che gli è stata portata la sua gatta e che a loro il Grande Fratello fa fare feste, oltre a dire di essere stato incaricato da Signorini di fare le interviste, cosa non vera naturalmente. I due si sono stuzzicati su quanto si divertano i rispettivi gruppi rispetto all'altro e la Izzo ha terminato dicendo all'altro che ha un brutto carattere.

Il litigio di Malgioglio e Simona Izzoè terminato poi con la pace, dopo qualche ora, in cui si sono scambiati anche complimenti. Due caratteri forti, sicuramente, ma la moglie di Ricky Tognazzi potrebbe non avere vita lunga nella casa, di questo passo! Per oggi è tutto: le news sul Grande Fratello VIP 2017 tornano domani, a meno di eventi eccezionali che vi racconteremo in diretta.

Alex Migliorini vitiligine: la malattia del tronista come storia di forza e riscatto

$
0
0
Alex Migliorini vitiligine mani
La malattia di Alex Migliorini, la vitiligine, non è un mistero: il nuovo tronista gay di Uomini e Donne non ha voluto nasconderla e ne ha parlato già nel video di presentazione, per mettersi a suo agio immediatamente dinanzi al pubblico e farsi conoscere; d'altronde, non avrebbe potuto fare altrimenti, visto che ha la vitiligine in un posto abbastanza evidente e quindi sarebbe stato difficile non notarlo. Tanto vale parlarne e spiegare un aspetto del suo carattere su cui ha influito questa malattia.

Dove ha la vitiligine Alex Migliorini? Sulle mani, e pare in nessun altro posto, dato che né ne ha parlato né è stato notato; può anche essere che sia coperta dai vestiti e che lo scopriremo successivamente, come è successo con Luca Onestini al Grande Fratello VIP 2017: anche lui soffre di vitiligine, esattamente come il nuovo collega Alex. Ma per comprendere meglio il tutto, vediamo le parole del tronista sulla sua malattia:

"Uno dei tratti del mio carattere è l'insicurezza, dovuta a una malattia alla pelle che ho da quando avevo sei anni: la vitiligine. I primi tempi mi ha portato molta insicurezza a livello estetico, facevo fatica a stringere la mano ad altre persone per paura che potessero vedere queste macchie. Nascondevo le mani, incrociavo le braccia o le mettevo addirittura in tasca. Col tempo ho imparato a fregarmene e a essere più forte".

Cos'è la vitiligine? Il tronista Alex ha spiegato, su per giù, cosa comporta soffrirne, cioè avere delle macchie bianche sulla pelle, che sono dovute all'assenza della colorazione della melanina; non è contagiosa, ma è cronica e nonostante non provochi dolore fisico, può portare a conseguenze a livello psicologico, come la stessa insicurezza di Alex.

Per fortuna, lui è riuscito a superare questo blocco e a essere più sicuro nelle interazioni con le altre persone. Sicuramente noteremo la vitiligine di Alex Migliorini a Uomini e Donne - potete seguire in questa sezione tutte le news -, forse ne parlerà ancora in qualche esterna oppure in studio, ma la storia della sua malattia e di come l'ha superata sarà sicuramente utile a chi, invece, deve ancora accettarla.

Alex Uomini e Donne: età, anni, luogo e data di nascita del tronista gay

$
0
0
Alex Uomini e Donne gay
Alex di Uomini e Donne è il nuovo tronista gay della stagione. Di lui si sa tutto: età, anni, luogo e data di nascita non sono più un mistero. Si è aspettato molto prima di conoscere l'identità di uno dei tronisti dell'edizione 2017/2018 di Uomini e Donne e non pochi credevano che il trono gay sarebbe slittato a data da destinarsi. E invece Maria De Filippi ha sorpreso di nuovo, presentando Alex Migliorini, un ragazzo che ha fatto sin da subito un buona impressione, che vorrebbe innamorarsi davvero e che ha tanto da raccontare. Un tronista gay interessante, che potrebbe far breccia nel cuore di un gran numero di telespettatori, soprattutto se dovesse trovare (e noi glielo auguriamo) la sua anima gemella: una storia d'amore vera  - e sottolineiamo vera - fa sempre sognare.

Quanti anni ha Alex di Uomini e Donne gay? Si conosce l'età del tronista: ha 22 anni ed è nato a Mozzecane (provincia di Verona). Nonostante sia giovanissimo, ha iniziato sin da subito a lavorare come parrucchiere e, da buon parrucchiere, i suoi capelli sono sempre impeccabili; nel corso del tempo, ha cambiato svariati look. Dà molto valore alla sua immagine, anche se ha una malattia che lo ha reso spesso troppo insicuro.

Dopo aver scoperto età ed anni di Alex Migliorini, non vi resta da far altro che dare un'occhiata alla nostra sezione dedicata a Uomini e Donne: troverete tante altre informazioni sul nuovo tronista gay, che ha ancora tanto da dire sulla sua vita. Durante il people show di Canale 5, si aprirà di più e, in quanto è una persona molto ma molto sensibile, si commuoverà spesso quando parlerà non solo delle persone per lui più importanti, ma anche di quei corteggiatori che gli piaceranno sul serio!

Beautiful, anticipazioni puntate italiane dal 18 al 23 settembre 2017: Thomas bacia Sally, Zende e Nicole si sposano

$
0
0
Matrimonio Zende e Nicole
Stiamo per darvi anticipazioni italiane di Beautiful, sulle puntate dal 18 al 23 settembre 2017, che profumano di fiori d'arancio: Nicole e Zende si riavvicineranno! La settimana, però, inizierà con Sally che vorrà incontrare Steffy a tutti i costi, perciò scoprendo che si trova a pranzo con Thomas al Giardino deciderà di raggiungerli; si siederà al loro tavolo e dopo una serie di provocazioni, Steffy e Sally finiranno per lanciarsi delle torte addosso! Il video del litigio finirà sui social, a opera di Sally. Intanto Brooke dirà a Eric che, secondo lei, Katie potrebbe avere una cotta per lui; Quinn sentirà tutta la conversazione e intimerà a Brooke di tenere lontana sua sorella da Eric.

Thomas cercherà di calmare Steffy, furisa con Sally, dicendole che non rappresenterà mai una minaccia sul lavoro; in un secondo momento, raggiungerà l'altra e vedendo altri modelli penserà che ci sia buon materiale; poi, inaspettatamente, ci sarà un bacio tra Thomas e Sally! Nicole dovrà posare per un servizio fotografico, ma vorrà rinunciare scoprendo che il fotografo è Zende; Maya la convincerà ad affrontare la situazione, anzi la farà ragionare e notare che lei è ancora innamorata. Sul set, Zende chiederà a Nicole di sposarlo e lei accetterà, stavolta.

Tutti saranno molto contenti di queste nozze in arrivo ed Eric proporrà di celebrare il matrimonio di Zende e Nicole a casa Forrester. Qualcuno vorrà rovinare questo grande giorno: stiamo parlando di Sally Spectra! La giovane sarà ancora in cerca di pubblicità e vorrà sfruttare i Forrester a tale scopo. Così, deciderà di intrufolarsi alla cerimonia insieme a sua nonna e si fingeranno delle cameriere; le famiglie si riuniranno per le nozze e Sally avrà modo di rivedere Thomas, dopo il bacio. E sappiamo già come andrà a finire tra loro due!

Le anticipazioni italiane dal 18 al 23 settembre 2017 di Beautiful non aggiungono altro: per scoprire cos'altro succederà vi rimandiamo alle trame americane di febbraio 2017, mentre per non perdere nessuna novità su Beautiful consultate la nostra raccolta. Qui di seguito, invece, potete leggere tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Beautiful, le puntate italiane dall'11 al 16 settembre 2017

Con queste anticipazioni italiane di Beautiful, dall'11 al 16 settembre 2017, vi prepariamo al grande colpo di scena: torna Sally Spectra! Ma procediamo con calma, perché le trame settimanali riprenderanno da Quinn e Ridge che verranno interrotti dall'arrivo di Katie: la Logan li sorprenderà mentre si abbracciano! Tra le due donne nascerà una discussione e Katie dirà a Quinn di non essersi mai fidata di lei, poi metterà in guardia Ridge e parlerà male di Quinn, che intanto li ascolterà di nascosto. Liam e Steffy trascorreranno le prime ore da promessi sposi. Ridge comunicherà a Steffy la decisione di Eric e lei ne sarà molto contenta.

Zende farà un nuovo tentativo per riconquistare Nicole, intanto Thomas in un bar conoscerà Sally, ma a causa dei suoi malumori non le darà molta retta. Chi è quella ragazza? Sally Spectra, nipote della mai dimenticata amica dei Forrester! Quando Thomas apprenderà che anche Ridge ha avuto un ruolo, ci rimarrà ancor più male e si sentirà emarginato in famiglia, mai preso in considerazione. Nel frattempo, la vecchia Sally telefonerà alla nipote per dirle di risollevare le sorti della Spectra Fashions e di far sì che CJ, suo figlio, non venda più l'edificio. Sally junior chiederà quindi di affittare lo stabile.

Anche Rick rimarrà a bocca aperta quando Eric comunicherà la sua decisione, ma anche Steffy e Brooke rimarranno stupite scoprendo che è stata un'idea di Quinn. CJ acconsentirà a dare del tempo a Sally per dare una nuova occasione alla Spectra Fashions, mentre Brooke sarà felicissima per Ridge, ma non mancherà di metterlo sugli attenti verso Quinn. Quest'ultima, poi, assisterà a un bacio tra Brooke e Ridge e non sarà totalmente indifferente alla scena! Quando poi, più tardi, ne parlerà con Ridge, maschererà la gelosia con una nuova richiesta di tenere nascosto il bacio a San Francisco, ma proprio in quel momento entrerà Brooke!

Beautiful, le puntate italiane dal 4 all'8 settembre 2017

Grandi novità nelle puntate italiane di Beautiful: le anticipazioni dal 4 all'8 settembre 2017 iniziano con Liam che non prenderà bene il fatto che Steffy correrà da Wyatt dopo la chiamata e ne parlerà con suo padre, sperando che il legame tra i due si spezzi definitivamente. Wyatt darà a Steffy i documenti del divorzio già firmati, rendendosi conto che il loro matrimonio non ha più alcuna possibilità, e prenoterà anche una seduta per rimuovere del tutto il tatuaggio. Intanto, Ridge penserà a Quinn e lei farà altrettanto. Steffy farà un po' tardi a casa di Wyatt e Liam sarà sulle spine, poi avrà un crollo di nervi e lascerà la città con il jet.

Steffy tornerà a casa e non troverà Liam, così raggiungerà subito l'aeroporto per fermarlo; i due si chiariranno e con un bacio saranno finalmente liberi di stare insieme, e anche di vivere insieme. A casa Forrester, intanto, Wyatt comunicherà a Eric e Quinn la sua decisione di concedere il divorzio; dopodiché, Quinn suggerirà a Eric di rendere Ridge amministratore delegato insieme a Steffy e lui non crederà alle sue orecchie. Durante una riunione, Ridge proporrà al resto della famiglia di sotterrare l'ascia di guerra verso Quinn, visto che rende felice Eric, e stavolta saranno Rick e Thomas quelli senza parole.

Thomas si sentirà escluso ancora una volta dai piani alti e ne parlerà con Steffy. Le cose tra Ridge e Quinn andranno decisamente meglio, dato che lo stilista accoglierà la matrigna come volto della nuova collezione, per questo anche Eric vorrà stabilire una tregua con il figlio. Liam chiederà a Steffy di sposarlo e lei accetterà, mentre Ridge ringrazierà Quinn per aver convinto il padre ad assegnarli il ruolo di co-CEO; i due brinderanno al nuovo inizio e proprio in quel momento arriverà in soggiorno Katie e li sorprenderà abbracciati.


Beautiful, le puntate italiane dal 28 al 31 agosto 2017

Riprendono le puntate italiane di Beautiful e le anticipazioni dal 28 agosto al 1° settembre 2017 non possono che cominciare con loro, Quinn e Ridge: i piani dello stilista sono ormai chiari, ma la donna è molto furba e non ci cascherà facilmente. Intanto, nella stanza d'albergo a San Francisco, avranno un acceso diverbio in cui Ridge rimarrà colpito e affascinato da un lato del carattere di Quinn: che non sia più tanto una recita? Le chiederà anche di raccontargli la storia della sua vita e Quinn si lascerà andare, raccontando le difficoltà che ha dovuto superare.

Nel frattempo, Katie dirà a Wyatt la sua sulla situazione con Steffy, poi farà visita a Eric e si sentirà a disagio nel ritrovarsi da sola con lui a villa Forrester; Eric cercherà di rassicurarla, dicendole che tra lui e sua moglie c'è estrema fiducia, in più dirà di essere molto speranzoso anche sul rapporto tra Ridge e Quinn: secondo lui ci sono buone probabilità che il rapporto migliori dopo San Francisco. Bill consiglierà a Liam di avere pazienza con Steffy, perché tornerà sicuramente a casa da lui; il giovane, però, non vede l'ora di riprendere la storia d'amore e ha paura che Steffy possa essere manipolata da Quinn. Quest'ultima, intanto, crederà che Ridge andrà subito a raccontare a suo padre cosa è successo a San Francisco, ovvero del bacio che si daranno!

Ridge la rassicurerà sul fatto che non lo farà. Liam parlerà con Steffy e le dirà di mettere il loro amore al primo posto, chiedendole di dire subito addio al suo fratellastro e di tornare da lui, mentre Wyatt comunicherà a Eric la sua intenzione di tornare a vivere nella casa sulla spiaggia. Steffy sarà molto sicura dei suoi sentimenti e vorrà aspettare che il divorzio sia definitivo prima di tornare da Liam e accetterà di vedere Wyatt alla casa sulla spiaggia: Spencer avrà qualcosa da dirle. In tutto ciò, Quinn e Ridge proveranno a fatica a non pensare al bacio a San Francisco, ma non ci riusciranno, anzi: Quinn ci penserà spesso e sarà in difficoltà con Eric, mentre Ridge negherà con Liam che sia successo qualcosa con la Fuller. 


Beautiful, le puntate italiane dal 31 luglio al 4 agosto 2017

Con queste anticipazioni italiane di Beautiful, dal 31 luglio al 4 agosto 2017, cogliamo anche l'occasione di ricordarvi che dal 7 agosto la soap opera andrà in vacanza e tornerà in onda lunedì 21. Un paio di settimane di pausa, ma scopriamo come ci lasceremo: mentre Liam discuterà con Ridge del suo piano per allontanare Quinn, Steffy a casa Forrester sarà alle prese con le ennesime lusinghe del nonno e consorte: Wyatt ha preparato un profumo che porta il suo nome, mentre Eric vorrà convincerla a trasferirsi a casa sua e le preparerà un quadro da appendere in salotto, in più le offrirà in eredità l'intera proprietà. Steffy inizialmente sarà senza parole, ma poi rifiuterà di trasferirsi a casa Forrester.

Ridge sarà determinato a portare avanti il suo piano e potrebbe accelerare il tutto grazie alla partenza di Brooke per Milano, da Hope. Liam cercherà di convincere Steffy a tornare a vivere con lui per mandare un chiaro segnale a Eric e Quinn: non riusciranno a separarli. Wyatt vedrà ridursi al minimo le speranze di tornare insieme alla sua ex moglie e per dimenticare si concederà della tequila con sua madre. Brooke sarà in partenza per l'Italia e chiederà a Ridge di portare a termine il suo piano con Quinn, seppure non saprà affatto di cosa si tratta, ma almeno riusciranno a sposarsi al suo ritorno. Wyatt proverà ancora una volta a convincere Steffy a non divorziare, ma non ci riuscirà affatto.

Katie andrà a trovare Bill e gli dirà della partenza di Brooke, così lui andrà a salutarla e le ricorderà che prima o poi torneranno insieme, non mancando di denigrare ancora una volta Ridge. Eric deciderà di mandare Quinn e Ridge a San Francisco insieme per rappresentare la Forrester a un importante convegno: i due saranno entusiasti dell'avventura, soprattutto Ridge, che avrà modo di mettere in atto il suo piano e tentare di conquistare Quinn per poi screditarla agli occhi del padre. Ci riuscirà? Ci sarà un bacio, non sappiamo se prima o dopo la pausa estiva! Thomas tornerà a Los Angeles e informerà la famiglia che lui e Caroline stanno provando a ricomporre la loro famiglia. 

Beautiful, le puntate italiane dal 24 al 28 luglio 2017

Novità in arrivo a Beautiful: le anticipazioni sulle puntate italiane dal 24 al 28 luglio 2017 nascondono dettagli molto importanti per le trame future! Iniziamo col dire che Steffy comunicherà a Liam l'idea del nonno, ovvero che non viva con lui mentre è ancora sposata con Wyatt. Ridge continuerà a corteggiare Quinn con l'intento di sedurla e farla cadere in tentazione, addirittura la seguirà nella sauna e cercherà un contatto fisico! Quinn gli dirà di smettere e fuggirà via, molto confusa. Steffy e Liam litigheranno: lui non sarà d'accordo con il trasferimento di Steffy, anche perché è già separata e poi si amano. Steffy, però, accetterà la richiesta del nonno.

Ridge racconterà a Brooke di avere un piano per incastrare Quinn e farla uscire dalle loro vite, ma non scenderà nei dettagli; ne parlerà anche con Liam, quando quest'ultimo lo informerà della decisione di Steffy di lasciare casa sua. Liam non sarà convinto di tale piano e avrà il timore che Quinn intuisca tutto e che si vendichi di conseguenza, ma lei nel frattempo non riuscirà a smettere di pensare alla sauna con Ridge... I due continueranno a flirtare. Steffy si trasferirà a casa di Thomas in attesa del divorzio, mentre Liam dirà a Wyatt che nonostante tutto questo, lui non riuscirà a riconquistarla.

Intanto, Ivy confesserà a Quinn di aver sentito una sua conversazione con Ridge e che quindi sa di quanto accaduto nella sauna. Liam non smetterà di mettere in guardia Steffy sulle reali intenzioni di Quinn e non accetterà la campagna pubblicitaria ideata da Wyatt, perché, a parer suo, è diffamante nei confronti dell'amministratore delegato della Forrester Creations. Ridge sarà sul punto di rivelare a Eric che Quinn non è fedele come pensa, ma Eric considererà il tutto come un'offesa verso sua moglie e manderà via di casa Ridge, dicendogli di tornare solo quando avrà le prove di quanto afferma. 

Beautiful, le puntate italiane dal 17 al 21 luglio 2017

Curiosi di leggere le anticipazioni di Beautiful? Nelle puntate italiane dal 17 al 21 luglio 2017 continuerà la malizia tra Ridge e Quinn, perciò lo capiamo bene! Ma intanto, Eric dovrà affrontare il rifiuto della famiglia di passare il Natale a casa Forrester e sarà piuttosto deluso. Niente suonate e cantante intorno al pianoforte, quest'anno. Bill andrà da Brooke e le dirà che non rinuncerà mai a lei, mentre Liam organizzerà una caccia al tesoro per Steffy. Eric sarà un po' triste e vorrà cantare almeno una canzone con la famiglia, ma si imbatterà in ulteriori rifiuti; alla fine, le tradizioni avranno la meglio e la famiglia si riunirà.

Ridge cercherà ancora un modo per allontanare Quinn dall'azienda e dalla famiglia e forse avrà un'idea, per quanto strana possa sembrare. Intanto, Wyatt si darà da fare per riconquistare Steffy e questo non lascerà affatto tranquillo Liam. Brooke ribadirà a Bill di aver intenzione di sposare Ridge - potete scoprire a questo indirizzo come andrà a finire -, ma le lusinghe di Bill non la lasceranno indifferente. Ridge farà indossare un modello a Quinn e stare a stretto contatto, con il ricordo di averla vista sotto la doccia, daranno vita a un'atmosfera molto intima.

Liam e Ridge si convinceranno che Quinn stia flirtando con lo stilista e saranno d'accorso sul doverla allontanare il prima possibile. E infatti il piano di Ridge sarà quello di sedurre Quinn per poi rivelare tutto a Eric e porre fine al loro matrimonio, così si confronterà cn Liam. Eric dirà a Steffy che dovrà lasciare subito la casa di Liam, fino a quando il divorzio non sarà definitivo, altrimenti ne varrà dell'immagine della Forrester, ora che lei ne è a capo. Insomma, convincerà la nipote che non è il caso di avere un nuovo scandalo. 

Beautiful, le puntate italiane dal 10 al 14 luglio 2017

Inizieremo a divertirci nelle trame di Beautiful della prossima settimana! Come scoprirete nelle anticipazioni sulle puntate dal 10 al 14 luglio 2017, Ridge si farà venire in mente un altro modo per puntare ai vertici della Forrester Creations e fare fuori Quinn: sedurla! Nel frattempo, Katie parlerà a Brooke della gelosia della donna verso la sua amicizia con Eric, mentre Liam raggiungerà il capostipite per fare due chiacchiere a proposito di Steffy e Wyatt. Liam non mancherà di rinfacciare a Eric di essersi messo in mezzo, in seguito verrà minacciato da Quinn, appena rimarranno soli. Katie ascolterà tutto di nascosto e registrerà tutto.

Successivamente, Katie condividerà con Brooke la registrazione in cui Quinn sembrerà minacciare Liam, ma non essendo sicure che si tratti di una vera minaccia decideranno di non parlarne con Eric. Intanto, Quinn farà installare una doccia in giardino come regalo al marito e deciderà di provarla, ma proprio quando rimarrà senza vestiti spunterà Ridge dai cespugli; Quinn si lascerà andare a qualche commento audace e per questo Ridge penserà che potrebbe essere attratta da lui! Ne parlerà con Rick, che però non gli crederà, e farà male perché Quinn inizierà a provocare Ridge! Liam si sfogherà con Bill, mentre Wyatt non perderà le speranze di tornare insieme a Steffy.

Eric e Quinn prepareranno il primo Natale insieme a casa Forrester, ma quasi nessuno vorrà partecipare alla cena di famiglia: ognuno si sarà organizzato in case diverse. Ridge donerà a Brooke l'anello di Stephanie in segno del suo amore, poi comunicheranno ad RJ che si sposeranno e lui sarà felicissimo. Anche Steffy e Liam non parteciperanno al Natale in famiglia voluto da Eric e tutto a causa di Quinn.

Beautiful, le puntate italiane dal 3 al 7 luglio 2017

Appurato che Katie è viva, le anticipazioni di Beautiful sulle puntate italiane dal 3 al 7 luglio 2017 non parlano di tranquillità per la piccola Logan. Quinn sarà ormai vittima della gelosia e potrebbe perdere la testa da un momento all'altro! Brooke andrà da Eric per fargli cambiare idea su Steffy, ma non ci riuscirà. E mentre tutti proveranno a mettere in guardia la giovane Forrester sulla proposta di Quinn ed Eric, durante una riunione in azienda il capostipite della famiglia nominerà Wyatt capo delle P.R. e chiederà nuovamente a Steffy di unirsi alla squadra come amministratore delegato; lei sarà parecchio combattuta, ma alla fine accetterà. Chi sarà il nuovo presidente, invece? Quinn, of course.

Liam e Bill discuteranno di questa strana proposta fatta a Steffy e attenderanno di scoprire l'esito della riunione; successivamente, Steffy dirà al fidanzato che non avrebbe mai potuto rinunciare al sogno della sua vita e che per questo ha voluto accettare. Liam penserà che si sia lasciata manovrare da Quinn e non nasconderà la gelosia verso il fratellastro, così si recherà da Eric e tra i due ci sarà una forte discussione, durante cui Eric non nasconderà di fare il tifo per Wyatt. Katie farà conoscere la sua nuova casa a Brooke e si confronterà con lei sulle ultime novità su Quinn, raccontandole della sua gelosia e che a volte avverte in lei un tono minaccioso.

Nel frattempo, in ufficio tutti si congratuleranno con Steffy per essere diventata amministratore delegato della Forrester Creations e Wyatt non si lascerà sfuggire l'occasione di ricordarle che potrebbero tornare insieme: ora che tra lei e Quinn le divergenze sembrano essersi appianate, magari potrebbero non divorziare più.

Beautiful, le puntate italiane di  giugno 2017 

Katie ha comprato la casa accanto a Villa Forrester e questo ha reso gelosa Quinn, che ha frainteso l'amicizia tra la Logan e suo marito. Bill ha trascorso del tempo con RJ tentando di conquistalo, ma non c'è stato verso, mentre Ridge ha chiesto a Brooke di sposarlo e lei è andata in confusione. Tutti si sono riuniti per il Ringraziamento a casa Forrester, nel frattempo Nicole ha rifiutato la proposta di matrimonio di Zende, non fidandosi più di lui. Brooke e Bill erano in partenza per sposarsi, ma Ridge ha fermato tutto con un clamoroso gesto d'amore a Malibu. E infatti, alla fine Brooke è tornata insieme a Ridge, rinunciando a Bill. Quinn ha suggerito a Eric di affidare il ruolo di amministratore delegato a Steffy, sperando che lavorando con Wyatt si possa riaccendere la fiamma; la giovane è rimasta colpita dalle parole del nonno, ma Liam e Ridge hanno tentato di metterla in guardia sulle reali intenzioni di Quinn. Dopo aver visto Katie baciare sulla guancia Eric, la Fuller ha sognato di uccidere Katie.

Beautiful, le puntate italiane di maggio 2017

Il mese di maggio 2017 è cominciato con la discussione in famiglia sulla procura di Eric, su cui c'era il nome di Quinn e non più di Ridge. Steffy e Wyatt si sono lasciati, lei è tornata da Liam e ha iniziato le sedute per la rimozione del tatuaggio. Nicole, dopo aver promesso a Zende che non avrebbe accettato di fare nuovamente da madre surrogata a Maya, ha poi cambiato idea e quando Zende lo ha saputo, è fuggito alle Hawaii con Sasha. Eric si è ripreso dal malore, mentre Bill e Brooke sono arrivati a un passo dal matrimonio: la cerimonia è stata fermata prima da Ridge, che ha riscoperto dei sentimenti per la madre di suo figlio, poi proprio da Bill, che non voleva sposare Brooke in quel modo. Eric ha invitato Wyatt a trasferirsi a villa Forrester. Alla fine, Nicole non se l'è sentita e ha rinunciato alla surrogazione, ma raggiungendo Zende lo ha sorpreso insieme a Sasha. Alla Forrester c'è stata la prima sfilata con Quinn a capo, e nonostante la testardaggine di Ridge, proprio Quinn ha salvato l'evento indossando il modello di punta.

Beautiful, le puntate italiane di aprile 2017

Ad aprile 2017, Ridge ha cominciato a manifestare delle debolezze verso Brooke, ma protagonisti assoluti delle trame italiane del mese sono stati Eric e Quinn: i due sono convolati a nozze e la famiglia ha boicottato la cerimonia. Eric ha poi affrontato tutti in ufficio e la discussione è stata accesissima; ha avuto un malore e ha rischiato di morire. Ridge e Steffy non si sono arresi e hanno continuato a tenere lontana Quinn, scoprendo anche che i documenti di matrimonio non erano stati firmati e così Quinn non era legalmente la moglie di Eric. Peccato che quest'ultimo avesse affidato alla Fuller la sua procura e quando Ridge lo ha saputo ha deciso di tenerlo nascosto. Fino a quando Wyatt lo ha scoperto e lo ha rivelato alla madre, mettendo la parola fine al suo matrimonio con Steffy. In tutto ciò, RJ si è opposto alle nozze di sua madre con Bill.

Beautiful, le puntate italiane di marzo 2017

Nelle puntate italiane di marzo 2017, Eric ha riassunto Quinn alla Forrester e le ha anche chiesto di sposarlo; la famiglia, capitanata da Ridge e Steffy, ha cominciato una vera battaglia contro la Fuller. Ridge ha chiesto l'aiuto di Katie, che avrebbe dovuto includere le quote della Forrester nel suo accordo di divorzio, ma Bill Spencer aveva in mente ben altro: regalarle a Brooke al loro matrimonio. Brooke ha accettato di sposare Bill, anche perché ne è innamorata. Steffy ha messo in guardia Quinn: se non avesse lasciato suo nonno, lei avrebb messo fine al suo matrimonio con Wyatt e ha anche lasciato il tetto coniugale. Quinn ha spinto Ivy verso Liam per tentare di tenerlo lontano da Steffy, ma le è andata male.

Beautiful, le puntate italiane di febbraio 2017

Quinn è volata a Monte Carlo per impedire a Eric di chiudere la loro relazione e ci è riuscita, peccato però che è stata scoperta da Steffy e sono volati schiaffi anche; Wyatt e Steffy hanno tentato di fermare la cosa parlando rispettivamente con Quinn ed Eric, ma senza successo, intanto la notizia della relazione tra i due si è subito diffusa in famiglia e tutti sono stati assolutamente contrari. Per quanto riguarda Steffy e Wyatt, invece, hanno trascorso bei momenti insieme in Europa e questo ha fatto soffrire Liam, che però non ha affatto perso le speranze di riavere con sé la sua amata. Proprio lui ha visto Quinn per primo, ma nessuno gli ha creduto, fino a quando poi Steffy ha smascherato la suocera. Caroline è partita per New York con Douglas, mentre Ridge ha studiato un piano per avere la maggioranza in azienda: ottenere le quote di Bill Spencer, che però non ha voluto inserirle nel divorzio da Katie.

Beautiful, le puntate italiane di gennaio 2017

A gennaio 2017, Liam ha scoperto la relazione tra Bill e Brooke e ha costretto poi la Logan a rivelare tutto a sua sorella Katie; il matrimonio tra Bill e Katie è finito, ma non è cominciata una relazione con Brooke. Steffy è stata molto combattuta tra Wyatt e Liam, deciso a riconquistarla, ma alla fine ha deciso di tenere fede alle sue promesse matrimoniali, ma con un'unica condizione: Quinn deve stare lontana dalla sua vita e dalla sua famiglia. Peccato che Quinn ed Eric abbiano iniziato una relazione clandestina e proprio quando lui ha tentato di chiuderla, la Fuller è volata a Montecarlo per impedirglielo. In Europa si trovavano gli Spencer Junior per un summit e lo stesso Eric, che è tornato in carica alla Forrester Creations. In tutto ciò, Ridge ha rivelato che il vero padre di Douglas è Thomas e in un secondo momento ha anche lasciato Caroline.

Beautiful, tutte le puntate italiane del 2016

Sono davvero tantissimi gli avvenimenti delle puntate italiane dei mesi del 2016, che è cominciato con il matrimonio di Rick e Maya e il fidanzamento di Wyatt e Ivy; c'è stata la morte di Aly, di cui Ivy ha accusato Steffy, e i guai per la giovane Forrester non sono di certo mancati, prima di ritrovare la serenità con Liam, salvo poi perderlo di nuovo a causa di Quinn. Ivy, inoltre, è sempre stata innamorata di Liam, così appena ne ha avuto l'occasione ha cercato di riconquistarlo. Non riuscendoci, ha deciso di tornare in Australia, dopo aver anche avuto un flirt con Thomas, e proprio per accompagnare lei, Liam è svenuto in bagno sull'aereo e ha sbattuto la testa; da questo incidente è dipesa la perdita di memoria successiva, che ha permesso a Quinn di rapirlo e innamorarsi di lui.

Quinn ha tenuto ancora prigioniero Liam, facendogli credere di chiamarsi Adam e di essere suo marito, ma lui ha cominciato ad avvertire strane sensazioni; nel frattempo, Wyatt e Steffy si sono sposati, ma non appena Liam è tornato a casa è stato chiaro che tra lui e Steffy l'amore non fosse affatto finito; ciò nonostante, e nonostante le manipolazioni di Quinn, Steffy ha deciso di tenere fede ai suoi voti nunziali, mentre Liam non ha voluto rinunciare a lei, pure se il padre glielo ha quasi imposto. Nicole ha dato un figlio a Rick e Maya, anche se a causa di questo ha vissuto una crisi con Zende, che intanto aveva cominciato una relazione con Sasha, la figlia segreta di Julius.

Thomas e Caroline hanno vissuto una notte di passione e lei è rimasta incinta; questo ha scatenato la rabbia di Ridge verso Thomas e inizialmente il piccolo Douglas era stato dichiarato figlio di Ridge, dato che lui e Caroline erano sposati. Dopo un po' di tempo, però, Thomas ha scoperto che Douglas è suo figlio e ne ha reclamato la paternità; Caroline è stata d'accordo con lui. Brooke ha confessato a Bill di amarlo ancora, Katie ha sentito tutto e si è scagliata come una furia contro sua sorella. Una volta che il marito l'ha rassicurata, lei però ha ricominciato a bere e proprio quando era intenzionata a smettere, Bill e Brooke erano pronti a stare insieme, dopo aver deciso di essere amanti.

Beautiful, le puntate italiane del 2015

Tante cose sono successe da febbraio a dicembre 2015 a Beautiful, a partire dal matrimonio di Wyatt e Hope a Montecarlo e tutte le conseguenze del caso con Liam e Ivy; poi, Hope ha scoperto di essere incinta ed è rimasta con Wyatt anche se era sul punto di tornare con Liam. Nel corso delle puntate, però, ha perso il bambino e ha deciso di lasciare Los Angeles, a nulla sono serviti i tentativi di Wyatt di riportarla a casa. Liam e Ivy si sono dichiarati amore e hanno iniziato una relazione stabile, mentre Quinn ha tentato il suicidio, ma Deacon dichiarandole il suo amore glielo ha impedito e si sono sposati, dopo essere riusciti a resistere alle intromissioni di Brooke. Ridge era alle prese con la sua difficoltà a disegnare, superata grazie a Caroline con cui ci sono stati dei baci fino a iniziare una storia d'amore.

Maya ha approfittato della situazione per tornare nella vita di Rick, che ha poi deciso di stare con lei e riuscendo con l'inganno a diventare anche amministratore delegato della Forrester Creations. Quando Rick ha sparato a Ridge e Caroline, Liam si è convinto a chiedere aiuto a Steffy per mandarlo via dall'azienda, ma lei avrebbe voluto anche tornare insieme all'ex marito per raggiungere l'accordo, mentre lui è rimasto fermo sui suoi sentimenti per Ivy e non se ne è fatto nulla. Bill e Katie si sono risposati e guidano insieme a Liam la Spencer Publications, con l'intenzione, però, di rimuovere Rick dal posto di comando alla Forrester. L'arrivo di Nicole nella vita di Maya ha portato a galla il segreto della Avant, che ha tenuto banco per qualche mese finendo nelle mani di tanti tranne che di Rick, fino a quando non ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, ed è stato scoperto poi dagli Spencer e rivelato al mondo intero in prima pagina sperando di gettare fango su Rick e costringerlo a dimettersi.

Eric è rimasto fermo sulla sua posizione e ha confermato la fiducia in Rick, così Ridge ha unito le forze con Steffy e Liam per assumere il comando dell'azienda e insieme sono riusciti a mandare via Rick, che è corso da Maya. Il ritorno di Steffy ha smosso qualcosa in Liam, in particolare un bacio con Wyatt ha scatenato la sua gelosia, che ha riscoperto tutto l'amore per la sua ex moglie ed era sul punto di lasciare Ivy, salvo poi sposarla, invece, per salvarla. Steffy non ha preso bene la notizia, così ha detto a Liam che avrebbe rinunciato a lui, ma questo ha fatto capire al giovane di essere innamorato soltanto di lei; le nozze poi sono state annullate e i due si sono avvicinati sempre di più, mentre Wyatt ha consolato Ivy. Come si legge nelle trame americane di giugno 2015, Ridge ha chiesto a Maya e Rick di tornare alla Forrester.

C'è stato l'arrivo di Zende Dominguez, il figlio di Kristen Forrester, che ha subito conosciuto Nicole e fra loro è nata una simpatia. Aly ha iniziato a odiare Steffy ed era ossessionata da lei, arrivando a pensare di volerla uccidere per vendicare sua madre: è successo dopo la sfilata della California Freedom, quando però nello scontro a morire è stata Aly. Ivy, sul posto, ha ripreso la scena col cellulare e si è convinta che sia stata Steffy a uccidere Aly, così ha iniziato ad accusarla, come si legge nelle trame americane di luglio 2015.

Intanto, Liam ha scelto di stare con Steffy e Thomas è tornato da Parigi (e ama ancora Caroline), mentre in città sono arrivati i genitori delle Avant, con l'intenzione di riportare a casa Nicole, che però ha deciso di rimanere a Los Angeles. Rick ha chiesto a Maya di sposarlo, ma nel giorno delle nozze papà Julius ha rischiato di rovinare tutto, non nascondendo di non aver accettato le scelte di vita di Maya.

Un posto al sole, anticipazioni e trame puntate dal 18 al 22 settembre 2017: Patrizio bacia Asia, Angela e Franco in bilico

$
0
0
un posto al sole foto
Pronti a scoprire le anticipazioni di Un posto al sole dal 18 al 22 settembre 2017? Partiamo con una proposta che Renato farà a Franco, visto che tutti saranno preoccupati per la sua situazione economica. Arianna sarà alla ricerca di fondi per realizzare la cucina nel Caffè Vulcato, mentre Mariella riuscirà a capire il perché Massaro abbia iniziato a corteggiarla. Anche Giulia vorrà aiutare sua figlia, soprattutto perché la crisi tra Angela e Franco starà per raggiungere il culmine, ma probabilmente il suo consiglio non farà felice i fan della coppia. Arianna tenterà di coinvolgere Otello e Teresa nel suo progetto, ma non ci riuscirà; Silvia, però, penserà a una soluzione che potrebbe fare al caso suo.

Mariella penserà a come affrontare Cerruti, dopo aver scoperto la vera natura di Massaro, ma le conseguenze a cui andrà incontro potrebbero portare a conclusioni inquietanti. Tra Marina e Matteo potrebbe essere in arrivo un po' di maretta: le differenze tra le rispettive condizioni economiche rischieranno di mettere in crisi il rapporto. Giulia consiglierà ad Angela di lasciare Franco: lei ci rifletterà su, poi arriverà alla sua conclusione.

Patrizio e Asia saranno sempre più complici e questo renderà sempre più gelosa Rossella. Roberto sembrerà sempre più spensierato e sereno, mentre Marina investirà un sacco di energia nel suo rapporto con Matteo. Franco otterrà il prestito e sarà sollevato, in più penserà di essersi anche riavvicinato ad Angela, ma dietro l'angolo ci sarà un nuovo duro colpo ad attenderlo. Pare che l'Emiro deciderà di incontrare di nuovo qualcuno dei Cantieri e Filippo sarà sempre più avverso nei confronti di Marina e Roberto. Tra Patrizio e Asia ci sarà un bacio: l'avventura a Chef Parade sarà a rischio?



Le anticipazioni di Un posto al sole dal 18 al 22 settembre 2017 non aggiungono altro e in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle vicende di Palazzo Palladini, vi lasciamo al riassunto di tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Un posto al sole, le puntate dall'11 al 15 settembre 2017

Scopriamo insieme le anticipazioni di Un posto al sole dall'11 al 15 settembre 2017: Niko e Susanna si metteranno insieme?È quello che si chiedono tutti, e che molti sperano, ma chissà se Pasquale si farà da parte e Susanna si sentirà libera, adesso che Niko si è dichiarato. Nel frattempo, Ferri interverrà in prima persona per tentare di risolvere i problemi di lavoro di Elena, dopo averne appreso, mentre Arianna non mollerà la presa: vorrà gestire il Vulcano come meglio crede, ma Andrea non sarà d'accordo con i progetti che la moglie ha fatto per il bar, per questo arriveranno a un litigio. Neanche a dirlo, Pasquale non ne vorrà sapere di sparire dalla vita di Susanna e renderà complicato il rapporto con Niko. Raffaele vorrebbe aiutare Patrizio con la scuola, mentre Elena avrà la sensazione che finalmente Marina si preoccupi di lei, ma potrebbe sbagliarsi.

Dopo l'incontro con Luisa, Angela dovrà fare i conti con le sue insicurezze. Nel frattempo, Roberto incoraggerà Elena ad accettare la sua proposta di lavoro e a non farsi influenzare dalla madre. Andrea capirà che sta sbagliando, così insieme a Silvia darà il suo appoggio ad Arianna. Patrizio dovrà decidere se frequentare la scuola di cucina oppure prendere parte al talent Chef Parade: Raffaele non potrà far nulla affinché il figlio facesse entrambe le cose. Patrizio penserà di rinunciare al talent, di conseguenza Max andrà in crici e Asia proverà a far cambiare idea al giovane Giordano.

Elena prenderà la sua decisione, non lasciandosi condizionare né da Marina né da Roberto, intanto Arianna scoprirà con piacere che Andrea crede fortemente in lei e nel suo progetto. Dopo aver ricevuto una raccomandata dall'avvocato del proprietario della palestra, Franco si domanderà quale sia il vero motivo di tale gesto. Bice sarà fuori di testa dopo essere stata multata e arriverà come una furia al comando dei Vigili Urbani e il tutto peggiorerà quando scoprirà che dietro alla multa c'è Mariella. Infine, Patrizio sarà impegnato col padre nelle riprese della prima puntata di Chef Parade, ma Ornella non sarà affatto d'accordo con la decisione del figlio. 

Un posto al sole, le puntate dal 4 all'8 settembre 2017

Siamo pronti a rivelarvi tutte le anticipazioni di Un posto al sole dal 4 all'8 settembre 2017: la trappola a Gaetano non andrà a buon fine e questo getterà nello sconforto Peppino, che sarà ancora messo sotto pressione dall'usuraio. Intanto, Franco accompagnerà Bianca al suo primo giorno di scuola, ma la situazione con Angela sarà ancora molto critica. Marina organizzerà una cena di famiglia per far conoscere Matteo a Elena e Alice, ma Roberto cercherà di metterci lo zampino regalando una giornata da sogno ad Alice. Marina, naturalmente, non sarà d'accordo.

Niko sarà visibilmente infastidito dalla relazione tra Susanna e Pasquale e cercherà un modo per distrarsi. Il figlio di Gaetano continuerà a provocare Franco, fino a quando lui, ormai sfinito, penserà a una contromossa per sbarazzarsene. Elena e Marina avranno una discussione, in seguito la giovane dovrà anche fare i conti con una brutta notizia giunta da Sorrento. Otello sarà sempre più vicino alla pensione e vivrà con difficoltà gli ultimi giorni di lavoro. Niko scoprirà che l'incontro tra Susanna e Pasquale in Grecia non è stato affatto casuale.

Franco minaccerà Gaetano, che però deciderà di non reagire. Raffaele non verrà inserito nello spot del talent di cucina e quando lo scoprirà non potrà che esserne deluso. In tutto ciò, Niko riuscirà a organizzare un incontro con Susanna, mentre Otello acconsentirà di avere Cerruti a pranzo, come richiesto da Teresa, ma sarà di pessimo umore e la serata andrà decisamente male. Raffaele subirà le ritorsioni di Max, mentre Patrizio affronterà una brutta notizia.

Un posto al sole, le puntate dal 28 al 31 agosto 2017

Torna l'appuntamento con le nostre anticipazioni di Un posto al sole: dal 28 agosto al 1 settembre 2017, dopo la pausa estiva, le trame riprenderanno con il ritorno a Napoli di Angela e il conseguente confronto che avrà con Franco. Intanto, Marina sentirà molto la mancanza di Matteo, ma lui vorrà riflettere sul loro rapporto lontano da lei. Elena, durante un pranzo, noterà come la madre viva in una situazione decisamente migliore rispetto a quella in cui vivono lei e Alice. Lo farà notare a Marina? Per la donna, intanto, sarà in arrivo una sorpresa ai Cantieri che stravolgerà la sua vita sentimentale: sarà Matteo? Ma torniamo per un attimo a Franco e Angela, perché le anticipazioni parlano di un doloroso confronto per loro.

Elena si lamenterà con Andrea delle sue difficoltà economiche, mentre Raffaele entrerà in crisi in vista della gara di cucina. Angela arriverà a una decisione drastica: lascerà Franco? Intanto, Ferri dovrà fare i conti con il ritrovato sorriso di Matteo e Marina, ancora insieme, e così metterà a punto una nuova strategia per vendicarsi della Giordano. Arianna proporrà ad Andrea di prendere in gestione il Caffè Vulcano, mentre Patrizio incontrerà Asia e Rossella andrà su tutte le furie. Niko si dichiarerà a Susanna, ma per lui sarà in arrivo una doccia gelata!

Rossella sarà molto gelosa di Patrizio, mentre Franco e Angela si allontaneranno ulteriormente. Don Peppino avrà una nuova proposta per Franco. Giulia metterà in guardia Angela sulle conseguenze delle sue decisioni, mentre Franco continuerà a stare accanto a Peppino e Luisa, non lasciandoli anche quando arriverà il momento della trappola della polizia per catturare l'usuraio. Niko si ritroverà ad affrontare il suo disagio con Susanna, dopo aver scoperto che è tornata insieme al suo ex storico, ma farà buon viso a cattivo gioco.

Un posto al sole, le puntate dal 7 all'11 agosto 2017

Come leggerete nelle nostre anticipazioni di Un posto al sole dal 7 all'11 agosto 2017, tra Franco e Angela la tensione salirà ancora, tanto che lei si troverà costretta a fare una scelta. Beatrice rifarà capolino nella vita di Niko, facendogli una proposta davvero inaspettata, mentre Mariella si renderà conto che Bice l'ha presa in giro. Angela non vorrà proprio soccombere alle esigenze di Franco e questo li allontanerà ancor di più, ma questa distanza spingerà Franco verso Luisa. Silvia e Michele saranno in partenza per le vacanze e Rossella rimarrà con i nonni, mentre Mariella penserà a come vendicarsi di Bice.

Niko si confronterà con Ugo e Susanna a proposito della proposta di Beatrice, intanto Marina rassicurerà Matteo sui sentimenti che prova per lui, dopo le tensioni con Roberto, ma Matteo pare non sarà del tutto convinto, anzi sarà parecchio preoccupato per la sua relazione. Patrizio si preparerà per la cena con Otello e Teresa, mentre Guido stupirà Mariella. L'offerta di aiuto di Beatrice verrà rifiutata e questo la porterà ad agire di testa sua; prenderà decisioni non proprio consone e questo porterà a tensioni in studio che culmineranno con uno scontro piuttosto imbarazzante con Niko presente!

Il confronto tra Roberto e Matteo si farà sempre più aspro, intanto Peppino verrà dimesso dall'ospedale e denuncerà il suo aguzzino, ma quando rientrerà a casa troverà ad accoglierlo una brutta sorpresa che avrà il nome di Gaetano. L'uomo farà visita a Peppino, ma ci penserà poi Franco a rassicurare l'amico. Roberto si convince di essere riuscito a portare scompiglio nella vita di Matteo e Marina, mentre quest'ultima si appresterà a raccontare al compagno quanto è accaduto in precedenza con Miriam.

Un posto al sole, le puntate dal 31 luglio al 4 agosto 2017

Iniziamo le anticipazioni di Un posto al sole dal 31 luglio al 4 agosto 2017 parlando di Otello, che verrà ricoverato per degli accertamenti, ma verrà esclusa l'ipotesi di un infarto. Franco festeggerà con la famiglia il ritorno a casa di Angela e Bianca, mentre Peppino riceverà una proposta "scandalosa" sul suo garage da parte di un usuraio e si vedrà praticamente costretto ad accettare. Guido sospetterà che Mariella lo stia tradendo, intanto Marina domanderà a Roberto di restituirle i quadri che appartenevano alla sua casa, ma lui non vorrà saperne.

Angela si renderà conto del fatto che la crisi tra lei e Franco è più profonda del previsto, mentre lui si farà coinvolgere sempre più dalle vicende di Peppino e sua figlia; questo farà sì che la crisi con Angela si farà sempre più nera e intanto lui si avvicinerà a Luisa. Alice deciderà di far visita a Roberto, ma andrà incontro a una delusione. Matteo inizierà a sentirsi in colpa per i problemi che Roberto sta procurando a Marina.

Patrizio e Rossella vorranno approfittare di casa Giordano libera per fare delle prove di convivenza, e assisteremo a divertenti siparietti fra loro! Luisa terrà testa a Gaetano e se ci riuscirà sarà anche perché al suo fianco ci sarà Franco; Angela sarà sempre più gelosa del rapporto che si è creato fra i due, e probabilmente avrà ragione di esserlo. Niko sarà attratto da Susanna, ma proprio non riuscirà ad ammetterlo a sé stesso, quindi non riuscirà neanche a dimostrarlo a lei. Mariella rimarrà vittima di un trattamento estetico vendicativo di Bice.

Un posto al sole, le puntate dal 24 al 28 luglio 2017

Curiosi di scoprire cosa succederà nelle puntate di Un posto al sole dal 24 al 28 luglio 2017? Le anticipazioni non mancano, anche questa settimana vi racconteremo le trame delle puntate che ci aspettano e iniziamo parlando di Franco, che intuirà che Peppino ha problemi più gravi di quanto lui voglia far credere, purtroppo, però, potrebbe essere troppo tardi per occuparsene e aiutarlo. Intanto, tra Serena e Filippo ci sarà ancora tensione: sembrava essere tutto superato, e invece non sarà così. Guido non cambierà atteggiamento verso Mariella e la sua disattenzione potrebbe costargli caro! Franco e Peppino saranno sempre più legati, ma nonostante questo Boschi sospetterà che l'amico gli nascondi qualcosa.

Bice Cerruti farà visita a Guido e Mariella e in seguito Guido sospetterà della fedeltà della compagna, così vorrà verificare la reale natura del rapporto con il presunto amante. Nel frattempo, l'usuraio farà visita a Peppino in ospedale e avanzerà una richiesta senza possibilità di rifiuto. Raffaele accompagnerà Patrizio ai provini di Chef parade e scoprirà che l'ideatore dello show è Max Peluso. Guido sarà sempre più geloso di Mariella, mentre i preventivi per la ristrutturazione della villa di Marina faranno riflettere Matteo sul loro differente stile di vita. Franco vorrà aiutare Peppino a liberarsi dell'usuraio, ma l'uomo rifiuterà il suo aiuto.

Raffaele non resisterà alla tentazione di partecipare ai provini per Chef parade e così lo farà, mentre Teresa farà fatica ad accettare l'eliminazione e non sopporterà le osservazioni di Otello. Dopo una visita di Luisa e prima di partire per raggiungere la famiglia, Franco inviterà Peppino e confidarsi. Infine, Marina sarà molto dispiaciuta per Matteo e attenderà che lui faccia ritorno a casa per trascorrere del tempo insieme serenamente, mentre Ferri si distrarrà a modo suo.

Un posto al sole, le puntate dal 17 al 21 luglio 2017

Nelle trame di Un posto al sole dal 17 al 21 luglio 2017, come rivelano le anticipazioni, Niko e Ugo metterano a punto la testimonianza di Denis davanti al magistrato, ma nel frattempo l'uomo di Mariorano entrerà in azione. Renato sarà in partenza per le vacanze e riceverà consigli da Raffaele su come comportarsi con Nadia. Intanto, Roberto proporrà a Filippo di diventare socio del circolo, in occasione dell'anniversario, mentre Silvia scoprirà chi si nasconde dietro il profilo "Fuori dal coro": è Michele e si troverà a dover chiedere scusa ad Arianna, che era finita nel suo mirino ingiustamente.

L'atteggiamento di Roberto non lascerà indifferente Serena, che reagirà in un modo imprevedibile! Intanto, Denis sarà in procinto di entrare nel programma di protezione testimoni e dovrà quindi separarsi per sempre da Giulia. Patrizio sarà in lista per partecipare ai provini per un reality culinario, ma non saprà che Teresa cercherà di convincere Raffaele a candidarsi allo stesso programma! Ma torniamo per un attimo a Serena, perché non riuscirà a nascondere la sua inquietudine: Filippo cercherà di capire cosa sta succedendo a sua moglie e finirà per porsi domande che fino a oggi non si sarebbe mai sognato di farsi.

Guido ignorerà ancora le esigenze di Mariella, andando incontro a rischi belli grossi, mentre Raffaele e Teresa avranno un'idea che getterà nello sconforto Patrizio, ma che finirà per rendere felice qualcun altro. Al garage da Franco si presenteranno due bulli che chiederanno in prestito una macchina e seppure lui non sarà d'accordo, dovrà fare i conti con la realtà dei fatti: don Peppino acconsente a tutto ciò, quindi non gli resterà che chiedere spiegazioni. Serena cercherà di sfogarsi con Filippo, che vorrà ritrovare il rapporto con la moglie. Infine, Raffaele verrà scelto per i provini per Chef Parade...

Un posto al sole, le puntate dal 10 al 14 luglio 2017

Trame bollenti in arrivo a Un posto al sole: le anticipazioni dal 10 al 14 luglio 2017 sono ricercatissime soprattutto per la situazione tra Serena e Claudio! Procediamo con ordine, però, perché la settimana si aprirà con un nuovo cliente per Niko e Ugo, mentre Denis cercherà di autoconvincesi che la cosa migliore da fare è fuggire via e dimenticare Giulia, ma sarà proprio questo a frenarlo. Filippo tornerà a Napoli, noterà qualcosa di strano in casa? Anche Roberto farà ritorno al Palazzo e scoprirà che Marina lo ha lasciato per tornare insieme a Matteo. Le cose, però, potrebbero non essere facili come sembrano.

Franco e Peppino diventeranno sempre più amici, ma l'uomo nasconderà qualcosa e sarà sempre più evidente. Giulia cercherà di convincere Denis a prendere una decisione con cognizione di causa e in modo saggio. La mamma di Claudio parlerà a Sandro di una nuova fidanzata del figlio e questo sconvolgerà il giovane Ferri. Roberto farà fatica ad accettare la sua temporanea invalidità, mentre Marina e Matteo penseranno al loro futuro insieme. Ma torniamo a Sandro, perché scoprirà che Claudio sta frequentando Serena! Cosa farà?

Vittorio affronterà l'esame orale della maturità, intanto Silvia farà i conti con un contestatore su internet e sospetterà di conoscerlo. Giulia penserà di raggiungere Denis nel suo nascondiglio al mare. Intanto, Serena si imbatterà nella sofferenza di Sandro e deciderà di parlargli di quanto è accaduto con Claudio. E non ne parlerà soltanto con lui: Serena confesserà tutto anche a Filippo! Come reagirà?

Un posto al sole, le puntate dal 3 al 7 luglio 2017

Molti si aspettavano queste anticipazioni di Un posto al sole, dal 3 al 7 luglio 2017, su Serena e Claudio, anche perché sembrava ormai inevitabile che scattasse il bacio. La settimana inizierà, però, con un incidente al Caffè Vulcano che costringerà Silvia a fare da tramite tra Renato e Arianna: i due non riusciranno proprio a trovare un modo per andare d'accordo sul lavoro! Intanto, Raffaele andrà su tutte le furie quando Eugenio dirà di voler dare al figlio un nome che non sia il suo. Serena deciderà di non assistere alla prima dello spettacolo di suo padre e Claudio ci rimarrà male.

Ornella metterà pace tra Raffaele e Nicotera, con l'aiuto di Otello. Matteo si sentirà ormai in salvo, ma Marina lo spingerà a non abbassare la guardia perché Roberto potrebbe sorprenderlo da un momento all'altro, e noi sappiamo che ha ragione da vendere! A quanto pare, Serena non vorrà partire più per Roma dopo che Roberto è stato ferito, mentre Rossella sarà alle prese con un esame universitario che le metterà parecchia Ansia; Patrizio potrebbe aver trovato la strada giusta per il suo futuro.

Alla fine, Serena dovrà partire per Roma per consolare suo padre: le recensioni sullo spettacolo, infatti, saranno negative, ma il viaggio riserverà delle sorprese alla moglie di Filippo! Intanto, Patrizio penserà di partecipare a un talent di cucina e chiederà l'aiuto di Rossella e Vittorio. Renato vorrebbe portare Bianca e Jimmy al mare per qualche settimana, ma Giulia avrà il timore che ciò influisca negativamente sulla già delicata situazione tra Franco e Angela. I Maiorano continueranno a fare pressioni su Denis per farlo partire, ma lui e Giulia si dichiareranno amore. Serena scriverà una lettera a Claudio...

Un posto al sole, le puntate di giugno 2017

A giugno 2017, Francesca ha scoperto la relazione tra Marina e Matteo e ha tentato di ricattarli, mentre Susanna ha affrontato le avance di Enriquez. Claudio e Serena si sono avvicinati durante i viaggi verso Roma. Roberto ha iniziato una battaglia contro la nuora, dicendo a Filippo che si comportava poco da moglie. Ancora litigi tra Franco e Angela, mentre Mariella ha manifestato la voglia di avere un figlio. Viola si è sottoposta all'esame dell'amniocentesi, mentre Marina è sembrata sempre più sofferente alla vicinanza di Roberto, volendo stare con Matteo. Denis ha iniziato a pentirsi dei suoi comportamenti passati e ha trovato conforto in Giulia.

Un posto al sole, le puntate di maggio 2017

Marina e Matteo non sono riusciti a stare lontani e questo ha creato della tensione con Roberto, che invece ha avuto a che fare con Barbara. Niko ha avuto ancora tira e molla con Beatrice, sempre più confuso su cosa sarebbe meglio per lui, mentre Viola ha scoperto della toxoplasmosi, decidendo però di portare avanti la gravidanza e questo ha creato discussioni con Eugenio. Serena ha vissuto dei disagi a causa di suo padre, intanto Ugo e Niko hanno trovato i loro primi clienti dopo una campagna pubblicitaria impegnativa. Serena e Claudio sono diventati molto amici, mentre Giulia ha proposto a Denis di essere rappresentato da Ugo e Niko, che ha cominciato a vedere in Susanna qualcosa in più di un'amica.

Un posto al sole, le puntate di aprile 2017

Nelle trame di aprile 2017, Vittorio è scambato a un agguato di Luca e Patrizio ha rischiato di perdere Rossella per delle sue insicurezze. Niko si è ritrovato sempre più coinvolto da Beatrice, ma non ha interrotto i rapporti con Susanna. Rossella ha avuto un ritardo e ha pensato di essere incinta, ma la cicogna, invece, ha bussato ad altre porte: Viola e Nicotera avranno un bambino! Sandro e Claudio sono tornati a Napoli per un pranzo organizzato da Marina, mentre Lena Franchi ha provato a convincere Michele a scrivere il seguito del suo romanzo, ma lui non ha accettato e neanche Silvia è riuscita a convincerlo; peccato, però, che durante una presentazione ha promesso che il seguito ci sarò! Marina ha incontrato di nuovo Matteo: tra loro sembra non essere finita!

Un posto al sole, le puntate di marzo 2017

La morte di Antonio Baroni ha tenuto banco nelle trame di marzo 2017, così come la fuga di Vittorio, in pericolo con Luca nei paraggi. Marina e Roberto hanno deciso di sposarsi, ma non raramente la Giordano ha avuto dei dubbi, soprattutto dopo aver rivisto Matteo. Abbiamo visto Niko sempre più diviso tra Beatrice e Susanna, mentre Filippo e Serena hanno avuto piccole difficoltà a causa di una proposta di lavoro del padre di lei.

Un posto al sole, le puntate di febbraio 2017

Nel mese di febbraio 2017, a Un posto al sole Roberto ha chiesto a Marina di sposarlo e lei ha accettato, ma dopo aver incontrato Matteo ha avuto dubbi sul suo futuro; i sentimenti per l'uomo non erano affatti svaniti e Ferri se ne è accorto, cercando poi un accordo con il rivale in amore. Abbiamo visto Renato alle prese con la ricerca di prove del tradimento di Nadia, mentre Niko ha avuto qualche problemino allo studio Enriquez, prima a causa di Alberto e poi con le due ragazze, Beatrice e Susanna, anche perché ha scoperto il legame tra Beatrice e l'avvocato. La piccola Alice ha avuto problemi di cyberbullismo a scuola, mentre per Vittorio sono cominciati i guai, soprattutto dopo aver conosciuto Luca; a farne le spese è stato il figlio di Iolanda. Alberto ha tentato il suicidio, ma Raffaele ha evitato il peggio.

Un posto al sole, le puntate di gennaio 2017

È cominciato un nuovo anno anche per le trame di Un posto al sole! A gennaio, abbiamo visto Nunzio uscire dal carcere e decidere di tornare in Sicilia, ma la sua vicenda ha portato tensione tra Angela e Franco. Niko ha avuto a che fare con Beatrice e Susanna, mentre Roberto ha avuto problemi di salute che lo hanno riavvicinato a Marina. Tra Nadia e Roberto sono cominciati i problemi e con il ritorno di Alberto, Nadia ha cominciato una storia clandestina con lui e Ornella e Raffaele hanno avuto subito dei sospetti.

Un posto al sole, tutte le puntate del 2016

Giancarlo e Marina hanno vissuto una storia nei primi mesi dell'anno, ma l'amore e la passione tra Marina e Roberto è stata più forte e sono tornati insieme, non appena lui è uscito dal carcere; poi sono tornati anche i problemi, così la Giordano, in piena crisi, ha conosciuto Matteo e si è invaghita di lui. Renato ha conosciuto Nadia e tra una peripezia e l'altra sono riusciti a stare insieme, mentre Raffaele e Ornella hanno avuto parecchie divergenze sul futuro di Patrizio, che si è appassionato alla cucina; dal punto di vista sentimentale, invece, dopo aver archiviato la storia con Amal, Patrizio si è fidanzato con Rossella.

Nunzio e Chiara hanno vissuto un grande amore, poi lei ha conosciuto Scheggia e lui è finito nei guai, soprattutto dopo aver avuto tra le mani il tesoro di suo nonno. Franco ha cercato di aiutarlo come ha potuto, ma non sempre è stato facile, e addirittura ha messo a rischio il matrimonio con Angela pur di tirare fuori dai guai Nunzio. Serena e Filippo hanno affrontato emergenze con la piccola Irene, test del DNA compreso, e poi la Cirillo ha conosciuto il suo vero padre, Gigi Del Colle, ma non prima di essere stata ingannata da Gualtiero e sua madre; anche Gigi, comunque, non ha portato solo del bene nella vita di Serena.

Andrea e Arianna si sono prima lasciati (con conseguente flirt con Ersilia di lui) e poi sono tornati insieme, mentre finalmente Viola ed Eugenio si sono sposati! Anche Guido ha vissuto un momento di crisi, ma poi è riuscito a ritrovare la serenità con Mariella, prima di essere scombussolato dalla morte di donna Lucia, sua madre, e dal forte desiderio di indipendenza di Vittorio. Michele e Silvia anche sono stati leggermente in crisi, soprattutto a causa dello stress alla radio, ma è tutto passato e lui si è messo a scrivere un romanzo.

Un posto al sole, tutte le puntate del 2015

Teresa ha avutocrisi di coscienza dopo aver coperto Ferri in cambio di denaro, per aiutare Silvia e le due famiglie erano arrivate allo scontro. Rossella e Sandro sembravano molto innamorati, ma poi lui ha scoperto di essere gay e si è fidanzato con Claudio. Abbiamo conosciuto Rosa e Giada Ascione, che hanno portato un bel po' di scompiglio nelle trame, mentre Raffaele e Ornella hanno vissuto una crisi e il matrimonio tra Renato e Adrianaè saltato. Filippo e Serena si sono ritrovati e hanno deciso di crescere insieme la piccola Irene, che in realtà potebbe però essere figlia di Tommaso; quest'ultimo, dopo aver trascinato Elena nei suoi piani per distruggere Marina, ha lasciato Napoli. Viola e Nicotera sono tornati insieme e hanno deciso di sposarsi e la ragazza ha anche scoperto una nuova passione: la radio, ma Scheggia ha tentato di metterle i bastoni fra le ruote.

Niko e Manuela si sono separati per un po', tornando insieme dopo qualche settimana e un flirt di lui con Cristina, mentre Franco ha vissuto una crisi che lo ha allontanato momentaneamente dalla sua famiglia, ma anche Arianna e Andrea hanno vissuto un breve distacco, riscoprendosi poi più innamorati che mai. Roberto e Sandro hanno avuto un periodo di forte contrasto a causa della relazione con Claudio, che poi è partito per l'America, e ha subito diverse aggressioni: Peppe Miseno lo ha mandato in ospedale e costretto a una lunga riabilitazione. Angela ha conosciuto Leonardo Balestrieri, che si è rivelato un serial killer e lei stessa ha rischiato di morire, ma per fortuna Franco è riuscito a salvarla. Marina ha incontrato Alfredo, scoprendo che si sarebbe sposato, e ancora Guido e Mariella si sono messi insieme e Patrizio si è cacciato spesso nei guai, preoccupando i suoi genitori, anche quando si è convinto di voler fare il cuoco professionista.

C'è stata una battaglia fra i due Cantieri che ha visto anche Sandro contro suo padre, così poi Roberto ha voluto vendicarsi di Marina e ha finto (o forse no?) di essersi nuovamente innamorato di lei, pianificando la sua vendetta in cui ha coinvolto Miriam, in cerca di potere e ricchezza. Renato, invece, ha lasciato i Cantieri dopo aver scoperto le scorrettezze di Ferri. Andrea e Arianna come Sandro e Claudio hanno lasciato Napoli, Silvia aspettava un bambino, che però ha perso, e a causa del ritorno di Maddalena è iniziata una crisi con Michele, soprattutto perché l'ex del giornalista ha un figlio che potrebbe essere proprio di Michele, così è stato richiesto il test della paternità.

La scomparsa di Miriam ha fatto ricadere i sospetti su Ferri, che è stato arrestato; ha avuto uno scontro durissimo con Marina, che però poi è andata a fargli visita in carcere. Patrizio si è innamorato di Amal, ma non sono mancati i problemi nelle loro vite. Manuela ha lasciato Niko e per lui non è stato facile dimenticarla, per Roberto invece è giunto il momento di rendersi conto di tutti gli errori commessi. Silvia e Michele hanno trascorso il Capodanno separatamente.

Alex Uomini e Donne cognome, fratelli gemelli e famiglia

$
0
0
Alex tronista gay Uomini e Donne
Qual è il cognome di Alex di Uomini e Donne gay? Sta incuriosendo sempre di più questo nuovo tronista, che potrebbe riconfermare, col suo carattere e le frequentazioni coi corteggiatori, il successo dell'anno scorso riscosso da Claudio Sona e Mario Serpa. Alex è timido, ma quando inizia a parlare, nessuno lo ferma più, per questo è facile capire come sta e quello che prova per i suoi fratelli gemelli e per tutta la sua famiglia. Un ragazzo trasparente come l'acqua, che non nasconde quello che sente e che, in questa seconda edizione del trono gay di Uomini e Donne, potrebbe regalarci grandi sorprese (si spera solo positive!).

Il cognome di Alex è Migliorini. Un'informazione che tutti cercano, proprio come quella che riguarda la sua vera età e il luogo di nascita o quella su famiglia e fratelli gemelli: "Siamo una famiglia molto numerosa - ha spiegato a Witty TV -, sono uno di tre gemelli: siamo due maschi (Alex e Michael) e una sorella (Giada); ho anche una sorella più grande. Ho un bellissimo rapporto con la mia famiglia, ci diciamo sempre tutto, ci sosteniamo sempre a vicenda. Posso definire la mia famiglia come il mio punto di riferimento".

Il papà ha parlato del tronista gay Alex Migliorini usando per lui queste splendide parole: "Quando lui è dentro casa, c'è il sole, quando lui va via, dopo un giorno si sente la mancanza. Gli auguro tanta felicità perché di ragazzi come lui ce ne sono ben pochi. Ti voglio un sacco di bene. Questo non gliel'ho mai detto, forse". I genitori di Alex di Uomini e Donne gay lo hanno sempre circondato di amore (lo hanno aiutato nell'accettare la sua malattia della pelle, per esempio), anche quando ha confessato di essere gay:

"Ho spiegato [a mamma ndr] perché non le avessi mai portato una ragazza in casa in diciotto anni della mia vita, lei è scoppiata a piangere e a quel punto è entrato mio padre dalla stanza, ci ha chiesto cosa è successo e io gli ho risposto: 'Papà, sono gay'. All'inizio è stato un periodo abbastanza difficile, ma adesso hanno capito e siamo molto più uniti di prima, mi vogliono più bene e mi sostengono in tutto e per tutto".

Nella nostra sezione dedicata a Uomini e Donne, oltre a scoprire altre informazioni su vita e famiglia di Alex Migliorini (magari nel giorno della scelta conosceremo di persona i suoi tre fratelli), potrete leggere tutto quello che riguarda il people show di Canale 5.
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>