Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Foto Alex Uomini e Donne: altezza, peso e fisico del tronista gay di Uomini e Donne

$
0
0
Foto Alex Migliorini fisico
Le foto di Alex di Uomini e Donne gay stanno facendo impazzire gli appassionati della trasmissione... che adesso hanno un motivo in più per seguirla! Altezza, peso e fisico di Alex Migliorini si avvicinano alla perfezione (quella che viene concepita oggi come perfezione dai più giovani) e non a caso molti sono quelli che spulciano sui vari profili social del tronista gay per scovare scatti "dal grande impatto". Un ragazzo che non passa di certo inosservato, Alex di Uomini e Donne, e che avrà per lui una schiera di corteggiatori pronti a conquistarlo: ma - si sa - nel people show di Canale 5 non basta solo il fisico per trovare l'anima gemella... un carattere deciso, dolce e duro quando serve (soprattutto quando c'è bisogno di fare chiarezza con alcuni corteggiatori dalla vita non proprio limpida) è un bel biglietto da visita.

Conosciamo meglio Alex Migliorini: quanto è alto e quanto pesa? Il tronista gay è 1,82 m circa e pesa intorno agli 80 kg. Ovviamente - e non serve nemmeno specificarlo - quei chili sono dovuti ai suoi notevoli muscoli, che potete ammirare benissimo con le foto di Alex di Uomini e Donne d'apertura. Si è allenato duramente per raggiungere quei risultati e, non appena stacca dal lavoro, si catapulta in palestra. Di ragazzi così giovani (la sua età vi sorprenderà!) con un fisico del genere, ce ne sono davvero pochi in giro... Ma anche di ragazzi legati come lui ai suoi fratelli gemelli e alla sua famiglia sono una rarità!

Oltre ad aver un gran fisico, Alex Migliorini di Uomini e Donne gay sembra proprio possedere un lato tenero, emotivo, che potrebbe conquistare una larga schiera di corteggiatori; un carattere di cui ha parlato lui stesso a Witty TV:

"Difficile descrivere il mio carattere... Sono un tipo molto testardo, amo organizzare tutta la mia vita, forse fin troppo! Sono un ragazzo molto emotivo, cioè piango praticamente per niente. Amo emozionarmi perché penso che le emozioni siano il dono più bello che ci possa dare la vita".

Tenero sì, ma anche forte: Alex del trono gay di Uomini e Donneè riuscito ad accettare quella malattia della pelle che da piccolo gli ha dato non pochi problemi. Ma adesso ha imparato a convivere con essa e si può ritenere quasi del tutto felice... Gli manca solo una persona - quella giusta - al suo fianco! Nella sezione dedicata a Uomini e Donne, potrete leggere tante altre notizie sul suo conto: oltre alle informazioni sulla sua vita, non mancheranno gossip che faranno chiacchierare per molto tempo. Fisico, altezza e peso, Alex Migliorini conquisterà per il suo carattere? Ma i nuovi fan sono anche in attesa di altre foto, eh! Non dimentichiamolo.

Cristiano Malgioglio vita privata: il fidanzato si chiama Michael?

$
0
0
Cristiano Malgioglio fidanzato
La vita privata di Cristiano Malgioglioè sotto i riflettori come mai prima d'ora: al Grande Fratello VIP 2017 parlerà del fidanzato Michael? Il concorrente non potrà sfuggire alle domande e alla curiosità degli inquilini o a qualche filmato della produzione, più andrà avanti nel gioco più è possibile che se ne parli in puntata; a meno che non abbia chiesto esplicitamente di non approfondire la sua vita privata. Cristiano Malgioglio potrebbe anche questo, intanto ha già parlato del suo passato.

Già una volta, però, Silvia Toffanin è riuscita a far sbottonare il cantante davanti alle telecamere: è successo in un sabato pomeriggio di aprile, nella sua trasmissione di Canale 5, Verissimo, anche se la conduttrice ha manifestato un po' di perplessità sulle dichiarazioni di Malgioglio! Cosa avrà raccontato mai? Ebbene, ha confidato al pubblico in studio e a casa di essere felicemente fidanzato da dieci anni:

"Io ho una storia da 10 anni a Dublino, la compagnia aerea è diventata ricca con i miei biglietti di andata e ritorno. È un amore importante, è l'amore della mia vita. Non svelo il nome…va bene, posso dirti Michael".

Approfondisci: la prima lite di Malgioglio al GF VIP!

Proprio sul nome del fidanzato di Cristiano Malgioglio, la Toffanin è intervenuta per dire che, secondo lei, il nome era inventato. Eh sì, possibile che dopo anni e anni di carriera passati non parlando mai della sua vita privata, Cristiano quella volta ha voluto rivelare addirittura come si chiama il suo fidanzato? Probabile che non sia così, ma è possibile anche che abbia detto la verità.

Nella Casa del Grande Fratello VIP - e in questa raccolta di news potete rimanere aggiornatissimi su ciò che succede -, forse, il concorrente racconterà altri aneddoti sulla sua vita privata e sul fidanzato: Cristiano Malgioglioè ricco di racconti per trascorrere mesi e mesi tra le mura di Cinecittà e ne ha già dato prova!

Sabrina Uomini e Donne età, anni, luogo e data di nascita della tronista

$
0
0
Sabrina Ghio tronista Uomini e Donne
Luogo e data di nascita, anni ed età di Sabrina di Uomini e Donne non sono un mistero perché la nuova tronistaè già conosciuta dal grande pubblico, che ricorda ancora con piacere la sua esperienza nell'altro programma di Maria De Filippi: Amici. Molti ricorderanno la sua simpatia e una spontaneità che l'hanno resa una dei concorrenti più amati dell'edizione 2004 di Amici... e anche in quel periodo era alla ricerca dell'amore, dopo una grande delusione ricevuta dal suo ex fidanzato. Sabrina Ghio non è mai stata fortunatissima in campo amoroso e spera che Uomini e Donne possa permetterle di incontrare quel principe azzurro che aspetta da tempo.

Sabrina Ghio ha 32 anni: è nata il 03/08/1985 a Roma, dove attualmente vive con sua figlia, la persona più speciale della sua vita. L'ex ballerina di Amiciè una donna matura, che sa bene cosa significa innamorarsi e anche cosa significa ricevere una cocente delusione dal proprio fidanzato, ma spera che almeno Maria De Filippi sia in grado di permetterle di trovare l'uomo dei suoi sogni, che non dovrà comportarsi da padre (perché la figlia un papà lo ha) ma semplicemente da fidanzato. Il suo fisico sicuramente piacerà a tanti, ma il suo carattere? 

Gli anni di Sabrina Ghio di Uomini e Donne non devono rappresentare un limite per i corteggiatori perché potrebbe innamorarsi anche di un ragazzo più giovane di lei, come ha spiegato lei stessa a Witty TV: "Per me l'età non è un problema, l'importante è essere maturi. [...] Io voglio fare la fidanzata. Quindi... Maria, fammi fidanzare!". Le sue frequentazioni nel people show di Canale 5 verranno seguite con molto interesse: prima ancora della sua prima comparsa televisiva, già tanti si sono posti mille domande... non solo quanti anni ha e dove vive, ma anche se è rifatta davvero!

La tronista Sabrina Ghio riuscirà a rendere sicuramente molto movimentato il nuovo trono - e chi la conosce già, sa bene com'è - e potrete seguire tutto il suo percorso leggendo notizie e anticipazioni della nostra sezione dedicata a Uomini e Donne: dopo aver saputo la sua età, data e luogo di nascita, troverete davvero ogni curiosità sul suo conto per conoscerla ancora meglio. Riuscirà a trovare il fidanzato che cerca e che sappia farla sentire una donna amata?

Foto Sabrina Ghio: altezza, peso, fisico e misure tronista Uomini e Donne

$
0
0
Foto Sabrina Uomini e Donne fisico e misure
Chi è quell'appassionato di Amici e Uomini e Donne che non ha mai visto una foto di Sabrina Ghio in cui mostra il suo fisico mozzafiato? Se sei tra quelli che non la conoscono ancora benissimo, che hanno seguito Amici di Maria De Filippi solo dopo l'edizione del 2014, potrai cominciare a conoscere meglio la ballerina e nuova tronista di Uomini e Donne leggendo tutte le curiosità su altezza, peso e misure (cliccando qui potrai invece sapere qual è la sua vera età!). Come già anticipato, Sabrina Ghio è una ballerina, per questo motivo il suo fisico deve essere impeccabile: dopo Amici, però, si è dedicata anche ad altri lavori, ma la passione per la danza non è scomparsa e cura molto il suo aspetto, come potrai ben notare dalla foto d'apertura.

Quanto è alta Sabrina di Uomini e Donne? 1,70 m e pesa 50 kg. Su Instagram e Facebook, alle foto del fisico di Sabrina Ghio non mancano mai innumerevoli cuoricini e like, lasciati da quei fan che non l'hanno mai dimenticata e che sono felicissimi di rivederla in TV: oltre a essere una bellissima donna, Sabrina Ghio ha un carattere che conquista e che potrebbe far innamorare uno dei corteggiatori giunto in trasmissione solo per lei.

La tronista Sabrina Ghio di Uomini e Donne si sente bene con sé stessa e sa come fermare il tempo con un'alimentazione corretta e tanta attività fisica, anche se c'è chi scommette che abbia ricorso a qualche intervento chirurgico. Sarà davvero così? Dopo aver conosciuto peso e altezza di Sabrina Ghio, passiamo alle sue misure: porta una taglia 40 e un 36 di scarpe.

Nella nostra sezione dedicata a Uomini e Donne, non mancheranno mai altre imperdibili curiosità sulla tronista Sabrina Ghio: dopo aver conosciuto misure, peso, altezza e fisico, scoprirete tutte le ultime anticipazioni che la riguardano e altre bellissime foto!

Chi è Federico Manzolli, ex marito di Sabrina Ghio: età, biografia e lavoro

$
0
0
Foto Federico Manzoli Instagram
Chi è Federico Manzolli? Si sono nuovamente accesi i riflettori del mondo del gossip su quest'uomo dopo le prime anticipazioni di Uomini e Donne 2017/2018, e non a caso: lui è l'ex marito di Sabrina Ghio, la nuova tronista della nota trasmissione condotta da Maria De Filippi. La conduttrice conosce piuttosto bene Sabrina perché, nel lontano 2004, è stata un'amatissima ballerina di Amici. Dopo aver conosciuto alcune imperdibili curiosità su Sabrina Ghio, l'ex marito Federico Manzolli non può restare avvolto dalle tenebre: saprete di lui età, biografia, lavoro e chi è la sua nuova fidanzata. Con Sabrina di Uomini e Donne ha avuto una storia d'amore importante, per questo motivo un vero fan del people show di Canale 5 non potrà perdersi nulla sul suo conto.

Federico Manzolli ha 40 anni circa, è nato a Roma ed è un immobiliarista; ha studiato all'Università degli studi Tor Vegata e adesso può ritenersi più che soddisfatto della sua vita privata e non: ha un un lavoro che lo soddisfa appieno ed è fidanzato con una ragazza che gli rende ogni giornata più magnifica. Non può chiedere di più dalla vita, anche perché ha una figlia (Penelope, avuta con Sabrina Ghio) che ama con tutto sé stesso.

Le informazioni su vita privata e biografia di Federico Manzolli, ex marito di Sabrina Ghio, non finiscono di certo qui: ama viaggiare, uscire con gli amici e condividere magici momenti con la sua fidanzata, che preferisce non esporsi troppo (anche se foto pubbliche su Instagram e Facebook non mancano).


Federico Manzolli e Sabrina Ghio si erano sposati nel 2008, cinque anni dopo è nata Penelope (la loro bambina) e nel 2014 si sono lasciati definitivamente, prendendo due strade differenti, ma mantenendo sempre dei buoni rapporti per il bene della figlia:

"Era un anno che non passavamo più di due giorni insieme e questa settimana senza mai staccarci mi ha regalato emozioni indescrivibili, ma anche tanto dolore perché adesso che ci siamo divisi mi provoca un senso di nostalgia enorme, ma anche un senso di colpa nei tuoi confronti che mi fa piangere come un bambino - aveva scritto qualche tempo fa Federico su Instagram a sua figlia Penelope - il fatto che non potrai avere una famiglia vera, una famiglia unita, la classica famiglia che tutti sognano [...]. Avrei desiderato per te tutt'altro, avrei voluto crescerti e viverti ogni momento. [...] Spero che il mio impegno e quello di tua madre nel farti vivere il meno possibile questo disagio possa far sì che tu ne risenta il meno possibile e possa crescere ugualmente senza quelle lacune e quelle ferite che la maggior parte dei figli di genitori separati si porta dietro per tutta la vita. Io farò il possibile perché tu possa essere serena".

Dopo la rottura con l'ex marito Federico Manzolli, Sabrina Ghio ha invece scritto questo messaggio: "Nella vita sicuramente ho fatto tanti errori, sbagliato tante cose e fallito in altre... Ma di mia figlia sono orgogliosa e fiera! Ho fatto un capolavoro e sono la mamma più happy del mondo!".

Dopo aver letto le informazioni su biografia, lavoro e anni di Federico Manzolli, non vi resta che dare un'occhiata alla nostra sezione dedicata a Uomini e Donne: troverete altre succulenti novità non solo su Sabrina Ghio (che adesso è pienamente convinta di voler incontrare un uomo che la sappia amare), ma anche sugli altri tronisti della fortunata trasmissione.

Sabrina Ghio lavoro: cosa fa nella vita la tronista di Uomini e Donne

$
0
0
Foto Sabrina tronista Uomini e Donne
Cosa fa nella vita Sabrina Ghio? Lavoro e curiosità sulla sua vita non mancano mai perché adesso è diventata una tronista di Uomini e Donne molto seguita: ebbene sì, prima ancora di fare la sua prima comparsa nella trasmissione di Maria De Filippi, ha già tutti gli occhi puntati addosso, ma non senza un motivo preciso... Sabrina Ghio è stata una ballerina di Amici 2013-2014 parecchio apprezzata, che non piaceva solo per la sua bravura nella danza, ma anche per il suo modo di fare, il suo carattere che la porterà sicuramente a mettere su siparietti esilaranti nel people show di Canale 5. Una tronista che verrà amata.

Il lavoro di Sabrina di Uomini e Donneè un po' particolare ed è stata lei stessa a spiegarlo precisamente con la sua prima presentazione: "Nella mia vita curo la parte social e marketing di uno studio medico: è un lavoro che mi diverte un sacco e che mi appaga molto. Dal lunedì al giovedì faccio la mamma a tempo pieno, non esco mai, mi dedico al lavoro... poi il venerdì esce la ragazzina che c'è in me". Fa la mamma, lavora e riesce a trovare del tempo anche per curare il suo fisico (avete visto le foto che ha pubblicato su Instagram?).

La tronista Sabrina Ghio di Uomini e Donne vede sua figlia (avuta con l'ex marito) come un valore aggiunto, per questo riesce a fare tutto quello che più le piace, riempiendo comunque di innumerevoli attenzioni la sua Penelope. Stiamo conoscendo davvero tante curiosità su Sabrina Ghio e di sicuro non mancheranno nemmeno in futuro, quando uscirà dal programma di Canale 5 con un uomo che amerà con tutta sé stessa.

Nella sezione dedicata a Uomini e Donne, troverete tante altre curiosità su Sabrina Ghio: ora che abbiamo capito qual è il suo lavoro e cosa fa nella vita, non ci resta che parlarvi di tutte le notizie sulla sua vita privata... Al prossimo gossip, allora!

Chi è Edoardo Ercole, il figlio gay di Serena Grandi? Biografia, età, lavoro e vita privata

$
0
0
Foto Edoardo Ercole gay
Chi è Edoardo Ercole, il figlio gay di Serena Grandi? Con curiosità su biografia, età, lavoro e vita privata, conoscerete davvero tutto sul suo conto! Fino a pochissimo tempo fa, si sapeva ben poco di lui, tranne che sua madre è una grande attrice, che ha recitato in Miranda di Tinto Brass e La grande bellezza, il film di Paolo Sorrentino che ha ottenuto il Premio Oscar. È stata proprio Serena ad aver fatto outing sul figlio Edoardo durante un chiarimento con Cristiano Malgioglio nella Casa del Grande Fratello VIP 2017. Già in passato si erano accesi i riflettori su Edoardo Ercole, cioè quando era stato invitato da Barbara d'Urso per un'intervista assieme a sua madre (che lo ritiene giustamente l'uomo più importante della sua vita) e adesso è al centro dell'attenzione per una dichiarazione che non è passata inosservata.

Tutto è partito quando Cristiano Malgioglio ha criticato Serena Grandi per il suo gran russare; un attacco che l'attrice ha ritenuto esagerato e che l'ha ferita, tanto che è scoppiata a piangere: "Russo? Sono problemi tuoi, prenditi un sonnifero ma che ca**o me ne frega, è da stamani mi stai rompendo i c*glioni. Io stavo così bene a casa mia, me ne vado". Dopo che le acque si sono calmate e Serena ha deciso di rimanere al Grande Fratello VIP 2, c'è stato il chiarimento con Malgioglio: "Ma io sono 50 anni che vivo con i gay, amo i gay, mio figlio è gay!".


Dopo aver saputo che il figlio di Serena Grandi è gay, passiamo alla sua biografia! Edoardo Ercole ha 28 anni (è nato nel 1989) e gestisce un ristorante che ha aperto con sua madre; attualmente vive a Rimini, dove passa tanto tempo con i suoi migliori amici e... dal tatuatore! Il suo corpo è ricoperto da diversi tatuaggi, ognuno col suo preciso significato.

Edoardo Ercole è fidanzato? Al momento non si conoscono curiosità sulla sua vita privata perché preferisce mantenere un certo riserbo... sarà sempre la mamma a confessarci qualcosa di più sul suo conto? Lo scopriremo con le prossime puntate del Grande Fratello VIP 2017!

Ora che sapete che il figlio di Serena Grandi Ercole è gay, date un'occhiata alla nostra sezione dedicata al Grande Fratello VIP, dove scoprirete tanti altri gossip sugli inquilini della Casa più spiata d'Italia, ma anche le prossime anticipazioni!

Chi è Sabrina Ghio? Biografia, età e vita privata della nuova tronista di Uomini e Donne

$
0
0
Sabrina tronista Uomini e Donne Instagram
Sabrina Ghio è la nuova tronista di Uomini e Donne ed ex ballerina di Amici. È già nota al grande pubblico per via della sua partecipazione del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi: è entrata nella scuola nel 2003 e vi è rimasta fino al 2004, gareggiando per ottenere il premio finale, che in quell'edizione è stato vinto da Leon Cino (lei si è aggiudicata il secondo posto). Di avvenimenti, nella sua vita, se ne sono succeduti parecchi e potete scoprirli tutti leggendo la sua biografia, dove non mancano curiosità su età, altezza, lavoro e... tanto altro ancora! Anche la sua vita privata non è oscura e potrete così sapere con chi è stata fidanzata in passato, prima della sua partecipazione a Uomini e Donne 2017-2018.

La tronista Sabrina Ghio è stata subito amata ad Amici di Maria De Filippi: era infatti una delle super-favorite e non ha trionfato per un soffio. Dopo l'edizione del 2014, Sabrina ha continuato a vivere nel cuore dei suoi fan, che adesso sono ben lieti di vederla in un programma della De Filippi: di lei non hanno apprezzato solo la sua bravura nella danza o il suo aspetto fisico (anche oggi è una bellissima ragazza), ma anche il suo particolare carattere:

"Sono buona, tonta, pigra, credulona, testarda - ha spiegato durante l'intervista a Witty TV - e non ho il collegamento cervello-bocca e quindi spesso non controllo le mie reazioni e faccio dei grandi casini".

Se volete conoscere ancora meglio chi è Sabrina Ghio di Uomini e Donne, non vi resta da far altro che leggere, qui di seguito, curiosità su biografia e vita privata:

Sabrina Ghio vita privata: chi è il suo ex marito, la figlia e tutte le curiosità sulla tronista

Sabrina Ghio è stata sposatacon suo marito (di cui potrete sapere tutto cliccando qui), ha avuto un rapporto splendido, fino a quando hanno scoperto di non essere più compatibili nel 2014. La tronista non potrà mai cancellare un amore così importante perché ha avuto col marito la figlia Penolepe:

"Non vivo da sola: vivo con mia figlia Penelope di quattro anni e lei è la cosa più importante della mia vita - ha raccontato sempre a Witty TV -. Da quattro anni a questa parte, ho scoperto con lei il vero amore. Mi diverte essere mamma: non so se mi diverto perché lei è pazzesca oppure perché sono nata per fare questo. Nei suoi confronti vivo un po' i sensi di colpa del fallimento del mio matrimonio e quindi la accontento e lei se ne approfitta. Essere mamma è un valore aggiunto, quindi io non mi limito nel fare nulla".


Chiusa la sua storia con l'ex marito e con l'ex fidanzato Cristiano Iovani (un bellissimo personal trainer), Sabrina di Uomini e Donneè pronta per innamorarsi di nuovo:

"Sono una romanticona, sono smielata. Anche se ho preso un sacco di batoste nella mia vita, credo nell'amore vero e mi ci ributterei dentro con tutte le scarpe. In amore tendo a farmi mettere i piedi in testa perché ho paura dell'abbandono e ho trovato delle persone che ne hanno sempre approfittato e ovviamente vorrei che questo non accadesse più".

Come deve essere il fidanzato di Sabrina Ghio? È stata lei stessa ad aver dato un identikit molto dettagliato:

"In questo momento della vita mi sento completa: sono felice anche dei miei fallimenti. Non mi manca nulla e proprio per questo vorrei una persona al mio fianco che mi migliorasse, che sia un valore aggiunto. Vorrei che un uomo si prendesse cura di me e che rendesse tutto più bello, vorrei un amore folle, di quelli che ti fa battere il cuore, ti fa fare pazzie, che non ti fa dormire la notte e vorrei viverlo con la consapevolezza di una trentenne ma con la voglia di amare di una ventenne. Per me l'età non è un problema, l'importante è essere maturi. Non cerco un padre per mia figlia (perché un padre già lo ha), ma cerco un fidanzato. Io voglio fare la fidanzata. Quindi... Maria, fammi fidanzare!".

Come seguire Sabrina Ghio sui social network

Non sapete come contattare Sabrina Ghio sui social network? Potrete seguire ogni "spostamento" sul suo profilo Facebook privato mentre quello di Instagram e quello di Instagram sono stati momentaneamente cancellati: posterà foto e tweet solo dopo che uscirà dal programma di Canale 5 con il suo nuovo fidanzato. Speriamo che riuscirà davvero a trovare un uomo che la ami davvero e che non guardi all'età e alla sua bambina come dei limiti. 

Fate un salto, dopo aver letto tutte le curiosità su vita privata e biografia di Sabrina Ghio, nella nostra sezione dedicata a Uomini e Donne: troverete curiosità e anticipazioni sul suo percorso come tronista, ma anche notizie sugli altri protagonisti di questa stagione. Le sorprese non mancheranno mai e siamo convinti che Sabrina riuscirà a dare il meglio di sé!

Chi è Alex Migliorini? Biografia, età, vita privata del tronista gay di Uomini e Donne

$
0
0
Alex tronista gay Uomini e Donne
Alex Migliorini è il nuovo tronista gay di Uomini e Donne. Si sta chiacchierando tanto sul suo conto perché, dopo la storia tumultuosa di Claudio Sona e Mario Serpa, molti sperano che almeno lui possa trovare la sua anima gemella nel dating show di Canale 5. Per sapere chi è davvero, vi torneranno utili curiosità su età, anni, lavoro e vita privata che troverete in questa biografia di Alex di Uomini e Donne. Sarà sicuramente uno dei tronisti che farà più parlare sia durante che dopo l'esperienza nel programma di Maria De Filippi... basti pensare che ha fatto già parlare di sé col suo video di presentazione! Un ragazzo che ha le carte in regole per far innamorare i suoi corteggiatori, ma anche ragazzi e ragazze che lo seguono da casa.

Alex di Uomini e Donne ha tutte le buone intenzioni di trovare l'amore, quello con la "a" maiuscola: è supportato sempre dalla sua famiglia (conoscete i suoi gemelli?), che non lo abbandona proprio mai, e che lo ha accettato anche quando ha confessato di essere gay:

"Ho capito di essere gay all'età di 18 anni - ha spiegato a Witty TV -. Ho sentito subito l'esigenza di dirglielo alla mia famiglia per via del nostro legame molto forte. La sera prima di dirglielo ai miei genitori, non ho dormito: era una domenica mattina, mia madre era in sala da pranzo, mi sono avvicinato, mi sono sentito vicino a lei e sono scoppiato a piangere... Le ho spiegato perché non le avessi mai portato una ragazza in casa in diciotto anni della mia vita, lei è scoppiata a piangere e a quel punto è entrato mio padre dalla stanza, ci ha chiesto cosa è successo e io gli ho risposto: 'Papà, sono gay'. All'inizio è stato un periodo abbastanza difficile, ma adesso hanno capito e siamo molto più uniti di prima, mi vogliono più bene e mi sostengono in tutto e per tutto".

Oltre ad aver avuto il coraggio di fare coming out, Alex Migliorini ha dovuto combattere per accettare una malattia che gli ha causato non pochi problemi.

A chi volesse sapere in anticipo chi è Alex Migliorini di Uomini e Donne, il nuovo tronista gay ha detto qualcosa di più su di sé durante il video di presentazione: "Difficile descrivere il mio carattere... Sono un tipo molto testardo, amo organizzare tutta la mia vita, forse fin troppo! Sono un ragazzo molto emotivo, cioè piango praticamente per niente. Amo emozionarmi perché penso che le emozioni siano il dono più bello che ci possa dare la vita".

Di seguito, tutte le curiosità su vita privata e biografia di Alex Migliorini:

Il lavoro e la carriera di Alex Migliorni: cosa fa nella vita il tronista gay di Uomini e Donne

Qual è il lavoro di Alex di Uomini e Donne? Fa il parrucchiere nella sua città e non ha avuto nessun tipo di carriera nel mondo della TV... almeno fino a questo momento! Per il suo fisico pazzesco e un viso niente male, il nuovo tronista gay potrebbe ambire anche ad altro, ma tutto dipende dai sogni che nasconde nel cassetto: per il momento ama fare il suo lavoro da parrucchiere, poi in futuro chi lo sa...

Alex Migliorini vita privata: gli ex fidanzati del tronista gay

Alex ha partecipato a Uomini e Donne per innamorarsi. Riuscirà nell'impresa? Lui crede in questo sentimento e il dating show di Maria De Filippi potrebbe aiutarlo (anche se non avrebbe alcun bisogno visto che è un bellissimo ragazzo):

"Vorrei trovare un uomo serio, con un carattere deciso, buono. Vorrei convivere con lui, condividere con lui dal divertimento ai momenti più tristi e avere un cane. Il mio sogno più grande è quello di innamorarmi".

Chi sono gli ex fidanzati di Alex Migliorini? Al momento non conosciamo la loro identità, anche se Novella 2000 ha accennato a un presunto stilista che avrebbe avuto una relazione proprio col tronista di Uomini e Donne gay:

"Alex Migliorini, parrucchiere e modello di Verona (città del suo predecessore Claudio Sona) sarà il prossimo tronista gay di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi: secondo voci di corridoio, avrebbe avuto in passato una storia con un famoso stilista, anche qui come Claudio Sona".

Come seguire Alex Migliorini sui social network

Proprio come alla tronista Sabrina Ghio, anche ad Alex Migliorni di Uomini e Donne è stato chiesto di chiudere, per tutta la permanenza nel programma, il suo profilo Instagram. Resta invece attivo il suo profilo Facebook mentre non usa Twitter.

Potrete sapere altro sul suo conto, leggendo le notizie della nostra sezione dedicata a Uomini e Donne: non saprete solo le curiosità su età, biografia e vita privata di Alex Migliorini, ma anche tutto quello che gli succederà durante il suo percorso nella trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Paolo Uomini e Donne età, cognome, luogo e data di nascita del tronista

$
0
0
Paolo di Uomini e Donne è il tronista che sta facendo molto chiacchierare nell'ultimo periodo, proprio come quelli che saranno i suoi nuovi compagni di viaggio: età, cognome, luogo e data di nascita non sono sconosciuti perché questo ragazzo ha già avuto i riflettori accesi su di lui in più di una occasione. Perché Paolo è già conosciuto? È stato proclamato Mister Italia nel 2016 ed è stato uno dei tentatori dell'ultima e discussa edizione di Temptation Island: anche in questo reality show, il nuovo tronista Paolo ha colpito per la sua bellezza, ma - finita la trasmissione - di lui non si è saputo più nulla, fino a quando Maria De Filippi non lo ha scelto come uno dei tronisti di Uomini e Donne. Un ragazzo diversissimo da Mattia Marciano sia dal punto di vista estetico che caratteriale.

Il cognome di Paolo di Uomini e Donne è Crivellin: qualcuno lo ha già sentito per via della sua partecipazione a Temptation Island 2017 (non si lasciano mica sfuggire curiosità su questo fusto tutto muscoli!), qualcun altro, invece, lo conoscerà meglio continuando con questa lettura... Paolo Crivellin ha 26 anni (la sua data di nascitaè al momento sconosciuta, però) ed è nato a Torino, dove vive col suo cane.

Quando Paolo Crivellin di Uomini e Donne si innamora non pensa né alla sua età né a quella della donna che ha di fronte: per conquistarlo bastano simpatia e allegria. Riuscirà a trovare la sua ragazza perfetta in televisione? Sappiamo che a Temptation Island era attratto da Valeria Bigella (una mora), ma sa bene che si innamora davvero delle bionde.

Nella nostra sezione dedicata a Uomini e Donne, scoprirete altre curiosità sul tronista Paolo Crivellin: dopo queste informazioni su data e luogo di nascita, cognome e anni, perché non indagare un po' sulla sua vita privata?

Foto Paolo Crivellin: altezza, peso e fisico del tronista di Uomini e Donne

$
0
0
Paolo Uomini e Donne altezza peso muscoli
Avete visto le foto di Paolo Crivellin? Chi non ha seguito per niente il suo percorso a Temptation Island (durante il quale è stato il tentatore di Valeria Bigella) o a Mister Italia 2016, potrà conoscere meglio il suo fisico con questa nostra foto d'apertura! Oltre ad avere muscoli che non lasciano per niente indifferenti numerose ragazzine - piaceranno sicuramente anche alle corteggiatrici -, ha una buona altezza e un peso proporzionato al suo fisico. Il tronista di Uomini e Donne ha quindi tutto al posto giusto (anche il ciuffo!)... avrà forse qualche difetto? Probabilmente il carattere non sarà apprezzato da tutti.

Il tronista Paolo di Uomini e Donne cura molto il suo aspetto fisico facendo tanta palestra, anche se ama spendere il suo tempo facendo surf, il suo sport preferito. Un'altra sua grande passione? La moto: "Sono anche un appassionato di moto - ha spiegato su Witty TV - per la gioia di mamma e papà, che ogni volta che prendo il casco, spunta a loro un capello bianco in più. Un'altra mia grande passione sono i viaggi: appena posso prendo la valigia e parto, credo che siano i soldi spesi meglio".

Paolo Crivellin è alto 1,80 m e pesa 76 kg, ha i capelli biondi - ma anche anche qualche sfumatura di castano - e gli occhi neri (per le curiosità su età e data di nascita clicca invece qui). Vorrebbe una ragazza sportiva proprio come lui e che... ami i cani! Il nuovo tronista di Uomini e Donneè molto affezionato al suo amico a quattro zampe e la sua futura fidanzata dovrà condividere il letto con loro due.

Scoprirete, con la nostra sezione dedicata a Uomini e Donne, tutti i segreti sul nuovo tronista, non solo quindi curiosità su peso e altezza. Ah, e ovviamente non mancheranno altre foto del fisico di Paolo Crivellin! Ne scopriremo tante altre non appena riattiverà il suo profilo Instagram.

Luca Onestini vitiligine: "Da bambino tante cattiverie"

$
0
0
Luca Onestini vitiligine
Abbiamo scoperto la vitiligine di Luca Onestini al Grande Fratello VIP 2017: l'ex tronista non ne ha mai parlato prima, né a Uomini e Donne né in qualche intervista. Neanche in qualche fotografia postata su Instagram è stata evidente oppure notata da qualcuno, e se così fosse non se ne è comunque parlato; al GF VIP, invece, non è stato possibile tenerla nascosta, ma non pensiamo che Luca abbia voluto farlo di proposito. Semplicemente non ce ne è stata occasione prima, dato che ha la vitiligine sulle gambe, quindi non è a vista.

Ne ha parlato, invece, poco fa al Grande Fratello VIP: Luca era in giardino e da una sua osservazione è nata una conversazione con Marco Predolin e Simona Izzo. Gli altri concorrenti hanno fatto domande sulla natura di questa malattia della pelle, di cui soffre anche il nuovo tronista Alex Migliorini, e Luca ha spiegato il tutto, raccontando anche che per fortuna lui è forte e si è sempre fatto scivolare commenti in merito.

Quando era bambino, però, non è stato così semplice, ma ciò che ha sorpreso del suo racconto è stato un particolare: non erano soltanto i bambini come lui a fargli del male, dicendo delle cattiverie sulla sua vitiligine per ferirlo, ma anche un adulto che, bisogna dirlo, a quell'età dovrebbe essere anche un educatore, oltre che allenatore di calcio. Di lui, Luca ha raccontato un episodio davvero spiacevole:

"Non sai le cattiverie che mi hanno detto da bambino. Cercavano di farti male. A calcio, tutti avevano i pantaloni corti, l'allenatore mi è venuto a dire: 'Mettiti i pantaloni lunghi che con quelle gambe fai schifo'. La cattiveria".

Approfondisci: leggi tutta la storia di Luca Onestini!

Cattiveria pura, non c'è che dire, soprattutto perché rivolta a un bambino da un adulto, almeno anagraficamente. Un episodio che sicuramente non lascerà sconvolti solo noi, che abbiamo sentito il racconto di Luca Onestini e la sua vitiligine in diretta - in questa raccolta troverete altre notizie sul GF VIP 2 - e ci è sembrato di vedere sul suo viso la stessa sofferenza che deve aver provato da bambino.

Paolo Crivellin lavoro: cosa fa nella vita il tronista di Uomini e Donne

$
0
0
Paolo Uomini e Donne tronista
Il lavoro di Paolo Crivellin - strano ma vero - non ha a che fare con la televisione: certo, ha fatto il modello, ha vinto Mister Italia 2016, ha partecipato a Temptation Island, ma ogni giorno fa tutt'altro. Questo non toglie che vorrebbe provare a sfondare anche nel mondo della TV, altrimenti perché partecipare a Uomini e Donne? Il tronista Paolo ha diverse ambizioni e riesce sempre - a detta sua - a ottenere quello che vuole (anche un fisico perfetto, e le foto ne danno piena dimostrazione): per esempio, ha sudato molto per avere il lavoro che fa ora, ma alla fine è riuscito a raggiungere il suo obiettivo, anche se tanti gli hanno dato del folle. Arrivati a questo punto, non vi resta che sapere cosa fa nella vita Paolo Crivellin di Uomini e Donne.

Stiamo conoscendo sempre più curiosità sul suo conto, visto e considerato che è chiacchieratissimo come tronista (qui potrai leggere dove è nato e quanti anni ha), e adesso sappiamo anche con precisione che lavoro fa Paolo, il nuovo tronista di Uomini e Donne 2017-2018:

"Faccio il consulente assicurativo, prevalentemente per il settore finanziario. [...] Ho iniziato a lavorare molto presto - ha raccontato a Witty TV - e all'età di 19 anni sono diventato dipendente di una multinazionale. Dopodiché ho capito che quella realtà mi andava un po' stretta, non era la mia strada e ho intrapreso la libera professione. All'epoca tutti mi dicevo che ero un pazzo a lasciare un posto a tempo indeterminato e in effetti la scelta lavorativa di oggi non è stata la più logica, ma quando credo fortemente in una cosa comunque vado fino in fondo per ottenerla".

Nella nostra sezione dedicata a Uomini e Donne, scoprirete tante altre curiosità su Paolo Crivellin: adesso sappiamo anche qual è il suo lavoro e cosa fa precisamente nella vita, ma quali saranno i gossip che lo riguarderanno in futuro?

Marco Predolin è fidanzato con Laura Fiini: la vita privata del concorrente del GF VIP 2017

$
0
0
Marco Predolin fidanzato con Laura Fiini
Marco Predolin è fidanzato con Laura Fiini: la vita privata del concorrente del Grande Fratello VIP 2017 non è un mistero e se ne parlerà anche nel suo percorso nella casa, qualora la sua permanenza sarà abbastanza lunga da consentirlo. Una sorpresa da parte della fidanzata Laura, per esempio, potrebbe servire per parlare della sua vita privata in puntata, anche perché non sarebbe la prima volta che se ne parla in televisione: a farlo per la prima volta è stato proprio Marco Predolin, durante una delle sue ospitate da Barbara d'Urso.

È successo qualche mese fa, in diretta a Pomeriggo Cinque, quando ha comunicato alla suocera, di Saronno, di essere il fidanzato di Laura, sua figlia. Poi è tornato nello studio di Barbara d'Urso e avrebbero dovuto essere presenti entrambi il giorno prima, ma la compagna è dovuta rientrare in città per lavoro e  ha lasciato un video in cui ha raccontato la reazione della madre alla notizia; poi ha aggiunto di essere rimasta colpita dal gesto del fidanzato Predolin.

Marco e Laura Fiini sono fidanzati dal 2016, lei è più giovane di 26 anni, ma la differenza d'età non sembra affatto essere un ostacolo per questo amore. Prima di entrare nella casa del Grande Fratello VIP, infatti, il conduttore ha raccontato al settimanale Nuovo che la sua storia d'amore procede a gonfie vele:

"Mi piacciono la sua concretezza e la sua praticità. E poi è molto affettuosa e attenta. Tra noi c'è la chimica, che di sicuro fa la sua parte. Ci somigliamo molto nel carattere, nel bene e nel male. Stiamo bene insieme e cerchiamo di pianificare il nostro futuro. Con lei sono tranquillo".

Ma nella vita privata Marco Predolin è anche un papà: ha tre figli, nati da relazioni precedenti; il più grande si chiama Alan, poi sono nate Gilda e Bianca. Non ci resta che vedere chi di loro arriverà al Grande Fratello VIP 2017 - qui tutte le news dalla Casa, e non solo - per fargli una sorpresa: certo è che anche se dovesse arrivare la fidanzata Laura, Marco sarebbe super felice!

Chi è Paolo Crivellin? Biografia, età e vita privata del tronista di Uomini e Donne

$
0
0
Paolo Crivellin muscoli mare
Paolo Crivellin è il nuovo tronista di Uomini e Donne, che ha vinto Mister Italia 2016 e che ha partecipato come tentatore a Temptation Island (dove si era avvicinato tantissimo a Valeria Bigella). Adesso ha intrapreso una nuova avventura nel famoso dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, dove condividerà un'esperienza mai vissuta assieme al tronista gay Alex Migliorini e alla ex ballerina di Amici Sabrina Ghio. Conoscerete ancora meglio il bel tronista Paolo Crivellin con curiosità su biografia, età, lavoro e vita privata: ha tanto da raccontare e abbiamo già scoperto in anticipo quello che più interessa ai gossippari. Non ci credete? Allora continuate a leggere!

A essere bello è bello (non gli manca proprio niente, almeno dal punto di vista estetico) ma ha un carattere piuttosto complicato, che potrebbe creare anche delle turbolenze in una prossima storia d'amore, come ha spiegato lui stesso durante il video di presentazione di Witty TV:

"Caratterialmente posso sembrare diffidente e introverso: penso che sia inconsciamente la mia forma di difesa; penso inoltre che sia un aspetto positivo del mio carattere. Chi vorrà conoscermi veramente, andrà oltre le apparenze e scoprirà comunque un ragazzo genuino, generoso e anche un po' estroverso. Sono anche un ragazzo intraprendente, indipendente e che gli piacciono le sfide. La parte che mi piace di più di me è la schiettezza in quanto odio l'ipocrisia. Non mi piacciono i giri di parole".

Sappiamo anche alto su Paolo di Uomini e Donne: ama andare in moto, fa surf (il suo sport preferito) e pratica tanta attività fisica (non a caso ha un fisico scultoreo). Il nuovo tronistaè deciso, sa sempre quello che vuole e sfrutterà al massimo questa esperienza televisiva per trovare la donna giusta per lui. Un'impresa ardua, ma il Mister Italia è pronto ad affrontare qualsiasi difficoltà!

Qui di seguito, tutte le curiosità su vita privata e biografia di Paolo Crivellin di Uomini e Donne 2017-2018:

Paolo Crivellin vita privata: l'ex fidanzata del tronista

Chi è l'ex fidanzata di Paolo Crivellin? Il tronista preferisce non parlare della sua ultima relazione, anche se sappiamo che, quando si innamora, dà veramente tutto sé stesso:
.
"La mia storia più importante è durata cinque anni e mezzo, dopodiché ho avuto bisogno del mio tempo per trovare il mio equilibrio. Ma ora credo sia arrivato il momento giusto per innamorarmi ancora. Di solito preferisco le more, ma poi mi contraddico ogniqualvolta vedo passare una bella bionda. Non mi piacciono le donne possessive, tendo ad allontanarmi da loro, al contrario preferisco una ragazza simpatica e allegra, che sappia stare bene non solo con me ma anche in mezzo alla gente. Per me l'amore è tante cose: stima, fiducia, rispetto ma soprattutto condivisione. Io ho fatto del mio meglio per quanto riguarda la mia metà, ora sto cercando l'altra".

Paolo Crivellin partecipa a Uomini e Donne 2017-2018 per trovare l'amore con la "a" maiuscola:

"Non ho un carattere semplice neanche in amore, però posso stupire: se trovo una persona che sa prendermi nei giusti modi, divento dolce e a tratti romantico. Non amo conquistare una donna attraverso i social perché credo sia giusto non nascondersi dietro a uno schermo, anche perché le emozioni vere le proviamo solo dal vivo".

Ah, conoscete un'ultima curiosità sul suo conto? Paolo Crivellin ha un figlio... un po' particolare! Ecco cosa ha detto sempre durante la presentazione a Witty TV:

"Una cosa che non vi ho detto è che ho un figlio... un po' peloso e cammina a quattro zampe. Lui si chiama Bongo e appena sono andato a vivere da solo sei anni fa, l'ho preso con me e da allora siamo diventati inseparabili. Lui è la cosa più importante che ho e addirittura condividiamo lo stesso letto. La ragazza che sceglierò dovrà stare un po' più stretta per trovare spazio".

Come seguire Paolo Crivellin sui social network

Dopo aver indagato sulla sua vita, scoprendo tante succulenti informazioni biografiche, passiamo alla domanda che molti si pongono: come contattare Paolo Crivellin sui social network? Diventato un tronista di Uomini e Donne, anche a lui è stato vietato l'accesso a Instagram; non ha Twitter, ma una pagina Facebook sì. 

Oltre alle curiosità su biografia e vita privata di Paolo Crivellin, potrete legge, nella sezione dedicata a Uomini e Donne, numerose notizie e anticipazioni su tutti i tronisti di questa stagione che si prospetta davvero interessante. Dopo Uomini e Donne, Paolo cosa farà? Difficile da capire, anche se gli auguriamo che possa almeno uscire con una ragazza che ama davvero.

Il Segreto anticipazioni spagnole (settima e ottava stagione): Saul e Julieta vicini alla rottura

$
0
0
Saul e Julieta Il Segreto
Saul e Julieta vicini alla rottura! Si erano convinti che avrebbero potuto vivere i propri momenti di intimità nascosti dagli occhi sempre vigili di Francisca Montenegro, ma invece qualcosa andrà storto e Julieta scoprirà che la nobildonna è più pericolosa di quanto avrebbe immaginato. Cosa succederà? Stando alle anticipazioni spagnole del Segreto (puntate della settima e ottava stagione), Julieta non troverà il suo fidanzato nel luogo dei loro incontri: penserà sia che Saul non voglia più avere nulla a che fare con lei sia che è stato vittima di un incidente... La verità però è un'altra e, puntata dopo puntata, scopriremo come andrà a finire davvero la storia d'amore di Julieta e Saul del Segreto.

Candela fugge senza Severo? Non vorrà più stare a Puente Viejo e, stando alle anticipazioni future del Segreto, confesserà a Emilia la sua decisione: l'amica non riuscirà a crederle, non capirà cosa l'abbia spinta a scegliere di lasciare per sempre suo marito; quest'ultimo sognerà un futuro felice insieme a lei e al loro bambino, e non si immagina minimamente che Candela ha intenzione di abbandonarlo.

In passato, Severo ha dovuto allontanarsi dal paesino per salvarsi dalla furia omicida di Cristobal Garrigues, adesso invece vorrà stare lontana da Severo Santacruz: i loro litigi, per lei, diventeranno insostenibili, ma suo marito non si accorgerà di niente e non starà più nella pelle per il trasferimento con la sua famiglia nella nuova casa.

Prima di lasciare Puente Viejo, Candela del Segreto scriverà una lettera d'addio a Severo Santacruz: è decisa a salutare tutte le persone per lei più speciali (Emilia è tra queste) e fuggirà lontano col figlio. Un duro colpo per Severo! E dire che erano riusciti a superare tante difficoltà... Le anticipazioni spagnole delle puntate future del Segreto ci rivelano che Candela non vorrà tornare più indietro e che, questa volta, potremmo davvero non vederla più.

Arriverà al Segreto Venancia, l'ex suocera di Candela: la pasticcera penserà subito che vorrà togliere di mezzo lei e suo figlio Carmelo, ma la verità è che la donna è gravemente malata e il dottor Zabaleta confermerà la sua malattia. Cosa deciderà di fare Candela: resterà a Puente Viejo per curarla?

Prudencio finirà in carcere? La Guardia Civile non ha chiuso il caso sull'incendio che ha distrutto la parte povera di Puente Viejo: dopo che la colpa era ricaduta su Saul, Francisca non sarà più in grado di proteggere come un tempo l'altro suo figlioccio, quello più malvagio, e infatti sappiamo, dalle ultime anticipazioni spagnole dell'ottava stagione del Segreto, che rischierà seriamente di essere rinchiuso in galera.

Qui di seguito, potrete leggere prima le anticipazioni spagnole sull'ottava stagione del Segreto, poi le anticipazioni sulla trama completa della settima stagione e infine gli spoiler della sesta.

Approfondisci: scopri tutto quello che ancora non sai sugli attori del Segreto

L'ottava stagione del Segreto: anticipazioni spagnole sulla trama completa

Grande esplosione durante il matrimonio di Francisca e Raimundo nella trama dell'ottava stagione del Segreto. Proprio sul punto di dire il fatidico "sì", una bomba scoppierà. Francisca si salva mentre Raimundo resta sotto le macerie. Riescono a trarlo in salvo, ma è diverso: ha perso la memoria ed è molto aggressivo. Carmelo si sente in colpa per quello che ha fatto: è stato lui, per ordine di Cristobal, a rovinare il giorno delle nozze della coppia del Segreto. Raimundo arriva persino a cercare di uccidere Francisca!

Lucia - amica di Camila e nuova arrivata di Puente Viejo - si avvicina a Nicolas, col quale vorrebbe formare una bella famiglia (ma Nicolas perde la testa per Camila). Le anticipazioni dell'ottava stagione del Segreto non finiscono qui: sappiamo, infatti, che Matias e Marcela diventano una coppia a tutti gli effetti dopo aver scoperto che diventeranno presto genitori e, dopo una velocissima organizzazione, hanno il loro bel matrimonioBeatriz, aiutata da Lucia, accentua la sua femminilità con vestiti e trucco. Lucia non è in realtà una persona buona: fa delle fatture contro Camila per farla ammalare e si avvicina sempre di più a Hernando, il quale consuma un tradimento. Lucia tenta il suicidio col laudano per avere in pugno Hernando. Le novità non finiscono qui: Hernando scopre che Camila ha una figlia di nome Belen.

Cristobal vuole lasciare Puente Viejo perché la sua casa è infestata dai fantasmi ma, dopo che un esorcista gli ha assicurato che non c'è alcuna presenza demoniaca, ha deciso di restare. A costringerlo a lasciare il paesino, suo padre Eusebio Garrigues. Chi è? Un personaggio dall'oscuro passato che non vuole assolutamente che suo figlio diventi spietato come era lui un tempo. Ma anche Eusebio morirà.

Candela e il figlio non sono morti davvero: si trovano lontani da Puente Viejo, in attesa di incontrare Severo per rifarsi una vita. Non vedendo suo marito per molto tempo, Candela decide di ritornare nel paesino, rischiando la sua vita: Cristobal è ancora lì e potrebbe ucciderla. Per sua fortuna, Cristobal finisce in un manicomio dopo aver distrutto Miel Amarga. Adela fa, tra le lacrime, una confessione shock a GraciaCarmelo ha ucciso il suo ex marito!

Julieta è la nuova Pepa del Segreto. Si è trasferita a Puente Viejo con sua figlia Ana e la mamma Consuelo. Purtroppo, il destino sarà molto crudele con lei: Ana morirà a causa di un incendio provocato da Prudencio e Mauricio.

La settima stagione del Segreto: anticipazioni spagnole sulla trama completa

Preparatevi a tutto: queste anticipazioni sulla settima stagione del Segreto vi lasceranno a bocca aperta! Iniziamo da Emilia e Cristobal, l'improbabile coppia della telenovela. Emilia e Cristobal si baciano nella tenuta di Francisca, dando la prova di avere una relazione clandestina di cui Alfonso, ovviamente, non ne è a conoscenza. Cristobal è il fratello di Pepa, arrivato a Puente Viejo per vendicare la morte di suo padre Salvador Castro. Alfonso viene arrestato per volere di Cristobal: in questo modo, il fratello di Pepa può ricattare Emilia, trasformandola nella sua schiava.

Francisca muore al Segreto? Nella settima stagione, la nobildonna ha delle allucinazioni che fanno temere per la sua vita: non mangia e non beve più perché teme che Cristobal ed Eulalia vogliano avvelenarla. Disperata come non mai, Francisca dà un pezzo di carta a Severo Santacruz con su scritto:"Aiutami". Francisca vede persino il suo ex marito Salvador Castro, e poi sviene... Francisca non muore e riesce ad allearsi con Eulalia: Cristobal viene tradito.

Cristobal viene cacciato da Puente Viejo grazie a Raimundo Ulloa (diventa il nuovo sindaco): contatta Primo de Rivera, un importante esponente della Guardia Civile, che riesce a liberare Puente Viejo dalla minaccia di Cristobal, che lascia  Emilia con un messaggio enigmatico. Emilia deve avere a che fare anche con Severiano, il suo ex ragazzo, che torna a Puente Viejo per rovinare la sua vita uccidendo Sol Santacruz: Maria torna nella cittadina per salvare la madre. Maria ha ucciso Severiano ed è stata costretta a lasciare nuovamente la sua famiglia per evitare di essere scoperta da Francisca Montenegro. Morto Severiano, ritorna Cristobal e questa volta il suo obiettivo precipuo è Severo Santacruz.

Mariana è scomparsa: che fine ha fatto? Nicolas e Juanita giungonpo a Puente Viejo da soli, e questo farà insospettire Rosario: il fotografo, per rendere credibile l'assenza di Mariana, le racconta che l'ha allontanata perché è una adultera. La verità potrebbe essere un'altra: Nicolas ha ucciso Mariana? Puente Viejo è in lutto a causa della morte (vera) di Mariana Castañeda: è stata ammazzata da qualcuno, ma ancora non si sa da chi. Rosario e Alfonso credono che sia stata opera di Nicolas. Quando Alfonso e Nicolas si trovano da soli, si picchiano ferocemente. La verità non tarda ad arrivare: Mariana è stata uccisa dal suo amante violento; Nicolas ha ragione.

Le anticipazioni della settima stagione del Segreto ci rivelano anche che sembra impossibile superare il suo ultimo brutto periodo, per Rosariomuore davvero al SegretoLucas dice chiaro e tondo ad Alfonso che Rosario non può vivere a lungo perché la notizia della morte di Mariana l'ha devastata e che ogni volta che rivede Nicolas è come se vedesse davanti a sé il vero assassino della figlia; come se non bastasse, l'arresto di Alfonso le dà il colpo di grazia! Capendo che le restano pochi giorni da vivere, Rosario chiede a Don Anselmo l'Estrema Unzione. Per fortuna, tutti i problemi si risolvono e Rosario decide di partire con Prado seguendola nel suo tour in America.

Gli spoiler spagnoli sulla settima stagione del Segreto continuano. Candela si sposa con Severo (riescono a evitare alcune trappole di Francisca) mentre Lucas con SolLucas e Sol vogliono avere un figlioDopo il meraviglioso matrimonio, hanno un nuovo sogno da realizzare: formare una famiglia felice. Sol resterà incinta ma, a causa di una intossicazione, perderà il bambino. Proprio mentre Sol riceve la notizia sulla sua sterilità, Candela scopre di essere davvero incinta (ma la gravidanza è per lei fatale!). Lucas e Sol devono fuggire da Puente Viejo con Marcos, il figlio cieco che hanno adottato dopo aver saputo che la ragazza è sterile. Il bambino è in pericolo, visto che qualcuno pretende di riaverlo... Sol muore a causa di un terribile avvelenamento. Dopo l'assassinio di Sol, Lucas lascia Puente Viejo

Mauricio scopre che Fe ha una sorella gemella dal passato misterioso, che dimostrerà di essere una vera folla: gelosa del rapporto che si è instaurato tra sua sorella e Mauricio, tenta di uccide quest'ultimo con delle forbici! Mauricio e Fe non si sposano nell'ottava stagione: lui contrarrà un matrimonio con Nazaria per volere della Montenegro.

Hernando e Camila sono la nuova coppia del del Segreto: non c'è, però, un amore vero nelle loro vita, e infatti, dopo il matrimonio, il ragazzo si mostra molto freddo nei suoi confronti. Camila si avvicina a Elias e con lui c'è un bacio! Ma, dopo un momento molto particolare in cui Hernando si trova in serio pericolo, Camila capisce di amare solo lui. Camila scopre di essere incinta: di Hernando o di Nestor? Perde il bambino a causa della caduta in un pozzo provocata da Damian.

Nestor accusa Camila di aver ucciso sua figlia, nelle puntate della settima stagione del Segreto: Camila gli spiega che non lo ha mai fatto, che è viva e vegeta! Nestor, però, non le crede e Camila è costretta a rabbonirlo per evitare che la possa uccidere: prima di tutto, gli chiede di vivere a casa sua facendo credere a Hernando che sia suo cugino; poi lo illude, intessendo una finta storia d'amore. In passato, Camila e Nestor sono stati insieme davvero. Camila, nelle puntate della settima stagione del Segreto, è costretta a rivelare la verità sulla morte di Belen a Nestor: la figlia ha perso la vita a causa di un incidente in barca, quando avevano deciso di lasciare Cuba... la barca si è capovolta e per la figlia non c'è stato nulla da fare. Nestor non prende bene la notizia e vuole abusare di Camilia. La ragazza continua a mantenere tutto per sé quel loro segretoNestor vuole uccidere Hernando: cerca di soffocarlo con un cuscino; Camila, disperata, chiede aiuto a Don Anselmo. L'unico che però perde la vita  è Nestor.

Hernando e Camila scoprono che Ismael è un furfante, per questa ragione lo affrontano: proprio nel momento in cui giunge la Guardia Civile per arrestarlo, Ismael confessa a Hernando di essere suo figlio Damian. Si convince che è davvero suo figlio quando vede i segni dovuti alle ustioni che ricoprono il suo corpo. Damian, però, ha delle cattive intenzioni e si spinge persino a tentare di uccidere Camila. Non ci riesce e, per sfuggire dalla sua stessa cattiveria, si suicida.

Un'altra brutta notizia: gli ultimi spoiler spagnoli del Segreto ci rivelano che Mencia muore subito dopo essersi sposata con Carmelo. Durante il matrimonio, non c'è stato nessun intoppo, ma durante la luna di miele succede la tragedia... Mauricio scopre invece che Fe ha una sorella gemella cattivissima. 

La sesta stagione del Segreto: anticipazioni spagnole sulla trama completa

Nella sesta stagione del Segreto, assistiamo alla morte di Bosco Castro (appare per la prima volta senza barba): si sacrifica per amore ed è certo che non lo vedremo mai più a Il SegretoL'episodio della sua morte è tragico e - come sempre - Francisca Montenegro non è innocente, anzi, è proprio lei ad uccidere il figlioccio. Non intenzionalmente. Cosa succede? Francisca punta la pistola contro Berta, che si è legata sentimentalmente a Bosco: qualunque donna non venga scelta da lei, per stare al fianco del ragazzo, deve essere sistematicamente eliminata; Berta, però, ha una ragione in più per essere uccisa da Francisca.

Ci sono nuove coppie al Segreto. Emilia e César diventano una nuova coppia: le anticipazioni spagnole del Segreto parlano chiaro: nella sesta stagioneAlfonso non è più il marito della locandiera dopo quel tradimento che non potrà mai essere perdonato; Emilia, allora, si avvicina sempre di più a César Cárdenas, che perde la testa per lei e le fa una stupenda dichiarazione d'amore - che emoziona tanto Emilia - , rivelandole il sogno di una vita insieme a Malanga. Prima di lasciare per sempre Puente Viejo, Emilia e Alfonso si incontrano e ritornano insieme.

Quintina muore al Segreto e Hipolito ne approfitta per sposare la donna che veramente lo ama: Gracia. La ragazza rimarrà incinta di lui? Potrebbe arrivare davvero il momento in cui Hipolito diventa padre!

Don Berengario è il sostituto di Don Anselmo. Grazie alle anticipazioni spagnole della sesta  e settima stagione del Segreto, sappiamo che la malattia del parroco di Puente Viejo è più grave del previsto: non è stato un raffreddore non curato a indebolirlo sensibilmente, ma qualcosa di molto più preoccupante.

Francisca ricatta Fe: deve raccontarle tutto quello che sa su Maria e Gonzalo, altrimenti non le permetterà più di lavorare alla sua tenuta. La Montenegro scopre che Maria non è morta davvero e che vive a Cuba insieme a Gonzalo ed Esperanza; inoltre, non si lascia sfuggire ogni minimo movimento di Aurora e Beltran perché convinta che possano incontrare Gonzalo e MariaL'amatissima coppia ritornerà al Segreto?


Nella nostra sezione dedicata al Segreto, potrete scoprire tantissime altre anticipazioni sulla sesta e settima stagione. La sesta stagione del Segreto è intitolata El reencuentro de los mellizos (La riunione dei due gemelli): è iniziata quando Bosco e Aurora hanno deciso di vivere al Jaral, lontani da Francisca Montenegro; è formata da 205 puntate e in Spagna. La settima stagione del Segreto è stata invece chiamata La época de Los Manantiales (L'epoca dei Los Manantiales) ed è cominciata quando la famiglia Mella si è trasferita a Puente Viejo per aprire una nuova attività d'acqua. La settima stagione è ancora in corso.

Giulia De Lellis terremoto Amatrice: "Mia zia è morta, ma i suoi figli stanno benissimo"

$
0
0
Giulia De Lellis Grande Fratello VIP 2017
Giulia De Lellis ha parlato del terremoto di Amatrice al Grande Fratello VIP 2017 che ha colpito la sua famiglia: sua zia non ce l'ha fatta, dopo aver passato del tempo in quella città distrutta dalla catastrofe. Non avrebbe dovuto trovarsi in quel posto, ma si era trasferita momentaneamente a casa dei suoi genitori (i nonni di Giulia) per delle vacanze. Giulia ha aperto il suo cuore e ha parlato del terremoto: "Mio zio, se avesse perso anche mia mamma, non so come avrebbe campato. Ha due bambini piccoli. Adesso stanno benissimo. Lui è un allegrone, un simpaticone. 

Molte altre famiglie sono state distrutte. Adesso la mia famiglia sta benissimo perché è fantastica: siamo molto uniti. Questa purtroppo è stata una sventura. Però non possiamo prendercela con nessuno".

Approfondisci: ecco cosa ancora non sai su Giulia del GF VIP 2017

La zia di Giulia De Lellis che ha perso la vita a causa del terremoto di Amatrice avrebbe compiuto cinquant'anni quest'anno. Al Grande Fratello VIP 2, le sorprese non mancano mai: Giulia ha incontrato suo cugino Mattia, che è rimasto diverse ore sotto le macerie:

"Io ci tenevo a ringraziarti - ha detto il ragazzo a Giulia -. Ringrazio mia figlia e zia Sandra, che è importante. Quello che fai e dice non è inutile perché aiuta a ricordare tutte le persone che hanno affrontato questo episodio. Sei speciale. Credo che se lei fosse qui, in questo momento, avrebbe sorriso con noi".

Molti si sono commossi per la storia del terremoto raccontata da Giulia De Lellis, che riceve anche da parte nostra un grande applauso per come ha trattato la tragedia che ha colpito la sua famiglia. Nella nostra sezione dedicata al Grande Fratello VIP, troverete tante altre curiosità su questo concorrente del GF che sta dando non poche soddisfazioni ai suoi fan... Continuerà a sorprendere (in positivo) o lo scivolone è dietro l'angolo?

Grande Fratello VIP 2017, anticipazioni terza puntata del 25 settembre

$
0
0
Serena Grandi Instagram
Le anticipazioni della terza puntata del Grande Fratello VIP 2017 hanno in serbo per i telespettatori tantissime novità, proprio come è successo recentemente. Perché? Ci potrebbe essere un'eliminazione importante: Serena Grandi rischia di andare in casa perché si è mostrata piuttosto spenta dall'inizio del GF VIP 2, anche se ha fatto parlare per le sue litigate con Cristiano Malgioglio e per aver raccontato dei dettagli su suo figlio Edoardo Ercole; ma colui che ha maggiori probabilità di essere eliminato dalla Casa è Lorenzo Flaherty, considerato che non ha raccolto molti apprezzamenti da parte dei suoi coinquilini e nemmeno dal pubblico a casa, che non è riuscito ancora a inquadrare il suo carattere. Sta forse giocando troppo?

Scopriremo anche qualcosa di più sul rapporto di Jeremias Rodriguez e Carla Cruz del GF VIP 2017: Carla potrebbe ritornare nella Casa più spiata d'Italia per spiegare chiaramente quello che è successo davvero col fratello di Belen.

Ci sono forse ancora dei dettagli che ci sono sfuggiti? Se Carla è uscita definitivamente dal Grande Fratello VIP, Jeremias invece continua a essere uno dei personaggi più amati insieme a sua sorella Cecilia. Arriveranno sicuramente lontano.

Un altro personaggio che sta facendo molto parlare - e che sarà anche la protagonista della terza puntata del 25 settembre - è Giulia De Lellis: dopo che i telespettatori hanno sentito il racconto della tragedia che ha colpito la sua famiglia, potranno conoscere ancora meglio questa ragazza che ha fatto breccia nel cuore di numerosi fan già durante il trono di Andrea Damante di Uomini e Donne.


Cosa scopriremo dalle anticipazioni della terza puntata del 25 settembre del Grande Fratello VIP 2017? Se ci sarà un altro ospite (dopo Raoul Bova) e se ci sarà qualche altra camera segreta all'interno della casa di quest'anno.

Nella nostra sezione dedicata al Grande Fratello VIP, oltre a poter leggere tante altre anticipazioni sulla terza puntata e su quello che succederà prossimamente, potrete scoprire tutti i gossip sui concorrenti più amati.

Cristiano Malgioglio età, anni, luogo e data di nascita, segno zodiacale

$
0
0
Cristiano Malgioglio Instagram foto
Non conoscete luogo e data di nascita, segno zodiacale, età e anni di Cristiano Malgioglio? Le curiosità sul concorrente del Grande Fratello VIP 2017 non mancano e vi permetteranno di conoscerlo ancora meglio: certo, non ha bisogno di presentazioni (visto e considerato che è un personaggio pubblico che non è mai stato schiacciato dall'anonimato), ma c'è sempre qualcosina da scoprire sul suo conto. Cristiano Malgioglio ha diverse storie da raccontare - e chi segue sempre il GF VIP 2 sa di cosa parliamo - e sicuramente farà ancora parlare (molto ma molto parlare) all'interno della Casa più spiata d'Italia. Se Cristiano dovesse abbandonare il reality show di Canale 5, lascerebbe un vuoto difficile da colmare. E nessun coinquilino esulterà.

Conosciamo meglio Cristiano Malgioglio: quanti anni ha? La sua età non è un mistero, visto che è un personaggio di spicco e, come tale, ogni informazione biografica non è celata: Cristiano del GF VIP 2017 ha 72 anni, è nato il 23 aprile 1945 a Ramacca (piccola città della splendida Sicilia) ed è del segno zodiacale del Toro.


Nonostante abbia un'età matura, Cristiano del Grande Fratello VIP mostra sempre una grande spensieratezza e una gioia che lo rendono un eterno fanciullo: una parte di sé, questa, che piace un sacco al pubblico a casa e a chi ha voglia di divertirsi al suo fianco.

Cristiano Malgioglio ha lasciato la Sicilia negli anni '60 per lavorare nelle Poste a Genova e in questa città ha conosciuto grandi cantanti che gli hanno permesso di mettere i primi passi nel mondo della musica: grazie a Fabrizio De André, ha firmato un contratto con una famosa casa discografica. Da questo momento, è iniziata la carriera di Cristiano Malgioglio, che è poi diventato il paroliere di eccellenza di Mina.

Scoprirete, nella nostra sezione dedicata a Grande Fratello VIP, tante altre curiosità su Cristiano Malgioglio: segno zodiacale, età, anni, luogo e data di nascita non sono le uniche informazioni che si conoscono sul suo conto e potrete scoprirle tutte continuando a seguire gli ultimi gossip!

Penelope è la figlia di Sabrina Ghio: "Lei è il mio vero amore"

$
0
0
Sabrina Ghio incinta
Penelope è la figlia di Sabrina Ghio e Federico Manzolli, nata il 24 aprile 2013. Nonostante il matrimonio sia naufragato, la bambina è sempre circondata dall'amore dei genitori, che condividono su Instagram foto proprio con lei. Sabrina Ghio e suo marito Federico Manzolli (del quale vi abbiamo raccontato tutte le curiosità che lo riguardano) sono rimasti in buoni rapporti proprio per far crescere in totale serenità Penelope. Sia il padre che la madre parlano con orgoglio della loro piccolina e, da quando ha messo piede nello studio di Uomini e Donne, Sabrina ha specificato che non cerca un papà per sua figlia, ma semplicemente un fidanzato per lei: Federico Manzolliè un ottimo padre e non ha bisogno di nessun sostituto.

Durante il video di presentazione a Witty TV, Sabrina Ghio di Uomini e Donne ha parlato largamente di sua figlia Penelope:

"Non vivo da sola: vivo con mia figlia Penelope di quattro anni e lei è la cosa più importante della mia vita. Da quattro anni a questa parte, ho scoperto con lei il vero amore. Mi diverte essere mamma: non so se mi diverto perché lei è pazzesca oppure perché sono nata per fare questo. 


Nei suoi confronti vivo un po' i sensi di colpa del fallimento del mio matrimonio e quindi la accontento e lei se ne approfitta. Essere mamma è un valore aggiunto, quindi io non mi limito nel fare nulla".

Nonostante abbia un lavoro, Sabrina di Uomini e Donne riesce anche a prendersi cura nel migliore dei modi di Penelope e adesso si ritiene pienamente soddisfatta di quello che la vita le ha offerto, come ha scritto un po' di tempo fa su Instagram: "Nella vita sicuramente ho fatto tanti errori, sbagliato tante cose e fallito in altre... Ma di mia figlia sono orgogliosa e fiera! Ho fatto un capolavoro e sono la mamma più happy del mondo!".

Troverete, nella nostra sezione dedicata a Uomini e Donne, tante altre curiosità su Sabrina Ghio, una super-mamma che mette sempre al primo posto sua figlia Penelope, per la quale farebbe veramente di tutto; ma anche lei, come tutti, vorrebbe innamorarsi di nuovo e questa volta perdutamente. Maria De Filippi riuscirà a presentarle il corteggiatore perfetto?
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>