Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Alessandra De Angelis ha partorito, è nata Beatrice: papà Emanuele D'Avanzo al settimo cielo

$
0
0
Alessandra De Angelis ha partorito
Alessandra De Angelis ha partorito! È nata Beatrice Emma D'Avanzo e papà Emanuele lo ha annunciato con orgoglio sui social netework. La coppia di Temptation Island ha coronato il sogno di avere una famiglia e i fan sono felicissimi per loro; aspettavano tutti insieme la nascita della figlia di Alessandra e Emanuele riversati sui profili social, di entrambi, dopo l'annuncio del ricovero della mamma. E poi la bella notizia, nella tarda serata di ieri, con tanto di foto di fiocco rosa.

Beatrice Emma, questo il nome della figlia di Alessandra e Emanuele di Temptation Island, è nata ieri, 25 settembre 2017, nelle ore serali; la neo mamma era ricoverata da più o meno un giorno, in attesa del parto. E poi, finalmente, dopo tante ore, si è potuto festeggiare: papà Emanuele ha comunicato la nascita della figlia scrivendo anche il nome, Beatrice Emma. Anche gli staff delle pagine Facebook hanno provveduto a dare la bella notizia:

"BEATRICE EMMA D’AVANZO È NATA ❤️👶 è nata 3,7 kg ed è una bellissima bambina 😍 Manu e Ale vi ringraziano tutti per gli auguri".

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Alessandra De Angelis!

La piccola Beatrice è arrivata nella vita dei suoi genitori dopo un anno di matrimonio: papà Emanuele e mamma Alessandra si sono sposati a giugno 2016, dopo averlo annunciato a Uomini e Donne, dopo aver superato insieme, anche se con qualche difficoltà, la prova di Temptation Island. 

L'amore ha vinto su tutto e i fan non possono che essere più che felici per loro. Un caloroso benvenuto al mondo alla piccola Beatrice Emma, che speriamo di conoscere presto, e tantissimi auguri a mamma Alessandra e papà Emanuele: buona vita alla famiglia D'Avanzo!

GF VIP 2017, Daniele Bossari minacciato da Jeremias Rodriguez: interviene la moglie Filippa Lagerback

$
0
0
Daniele Bossari è stato minacciato da Jeremias Rodriguez ed è intervenuta sua moglie Filippa Lagerback: al Grande Fratello VIP 2017 non si capisce più niente, è proprio il caso di dirlo. Tutto è accaduto nel dopo puntata di ieri sera, neanche dopo troppo tempo, mentre alcuni concorrenti, ormai riuniti sotto lo stesso tetto, si trovavano in giardino; si discuteva di Daniele perché Ignazio si stava sfogando su quanto era accaduto prima durante le nomination, ma non è tanto per questo che Jeremias si è scagliato contro Bossari. 

Il discorso si è aperto in merito al gesto di Daniele, che ha riportato in trasmissione un racconto fatto da Ignazio in una nottata di confidenze - seppure fosse consapevole del fatto di essere ripreso sempre -; Jeremias ha detto la sua, e non condivide il comportamento di Bossari, ma poi su una domanda fatta da sua sorella, che non siamo riusciti a capire, Rodriguez ha sostenuto che durante la puntata, sul divano, Daniele lo guardava con la faccia da cattivo

Difficile da credere, onestamente, che Bossari possa guardare qualcuno con espressioni cattive, infatti è molto probabile che si salverà in nomination, fatto sta che Jeremias avendo questa impressione ha sbottato e ha detto: "Bossari ha la faccia da bas****o", e già questo è tanto; poi quando Predolin gli ha consigliato di chiarire con lui, il fratello di Belen ha proseguito dicendo: "Questa cosa la sistemerò fuori".

Purtroppo, e ribadiamo purtroppo, questi lati del ragazzo sono venuti fuori fin troppo spesso, come contro Simona Izzo, anche se stamattina era già tutto tranquillo. 

La minaccia di Jeremias a Daniele al GF VIP 2017, perché di questo si è trattato, non è passata inosservata e persino la moglie di Bossari è intervenuta: Filippa sui social ha risposto ai commenti giunti sul suo profilo e ha scritto che "le minacce di Jeremias fanno paura, non è più da 'gioco' quale dovrebbe essere"; successivamente, su Twitter, Filippa ha detto di aver avvertito la produzione di quanto è successo.

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Daniele Bossari!

Nel reality show, che seguiremo giorno per giorno fino alla fine con news e aggiornamenti, si è creata una situazione sicuramente pesante che la produzione dovrà risolvere, in qualche modo, perché andando avanti di questo passo potrà soltanto peggiorare. Non ci riferiamo soltanto alla minaccia di Jeremias Rodriguez a Daniele Bossari, anche se probabilmente non avrà risvolti, ma a tante altre cose. In tutto ciò, Filippa entrerà in casa la settimana prossima?

Chi è Ingo Rademacher il nuovo attore di Thorne a Beautiful: età, biografia, altezza e curiosità

$
0
0
nuovo attore thorne beautiful
Chi è il nuovo attore di Thorne a Beautiful? Ingo Rademacher, questo il nome dell'interprete che sostituirà Winsor Harmon nella soap opera, ma scopriremo altro su di lui, anche qualcosina sulla sua biografia, come età e altezza. Nessuno si aspettava un re-cast per questo personaggio, che rimane storico seppure nelle trame sia rimasto spesso in secondo piano, eppure Bradley Bell ha deciso di inserirlo nuovamente, ma con un altro attore: Thorne tornerà a Beautiful, e perdonate il gioco di parole e nomi, ma avrà un nuovo volto.

Dimenticate il ciuffo biondo di Winsor Harmon e accogliete lo sguardo profondo e gli occhi azzurri di Ingo Rademacher: chi è? Il nuovo attore di Thorne Forrester ha origini tedesche e oggi vive negli Stati Uniti, ma all'età di 10 anni si è trasferito con la famiglia in Australia; è nato nel 1971, quindi ha 46 anni d'età, ed è molto alto. Ingo è sposato e ha due figli. La sua carriera è iniziata nel 1993 ed è noto soprattutto per aver interpretato Jasper "Jax" Jacks in General Hospital e per aver recitato anche in Hawaii Five-0.

A dare l'annuncio dell'arrivo del nuovo Thorne a Beautiful è stato Tv Insider, sempre molto attento e puntuale sugli avvicendamenti delle soap opera americane; pare che il nuovo attore fosse in lista per interpretare un vigilante di casa Forrester, ma Bell lo ha richiamato per essere il nuovo Thorne Forrester. Lo stesso Ingo Radermacher ha annunciato il suo arrivo nella soap opera: "Felice di annunciare che apparirò presto a Beautiful come Thorne Forrester", ha scritto su Instagram qualche ora fa, per confermare la notizia.

Dopo tantissimi anni, dunque, Winsor Harmon abbandonerà definitivamente i panni del secondogenito di casa Forrester per dare spazio al nuovo attore Ingo come Thorne; il personaggio è uscito dalle trame già da fine novembre 2015, ma cosa potrebbe succedere con il ritorno? Rademacher ha dichiarato che, una volta ottenuta la parte, si è documentato sulla storia passata di Thorne, in particolare sul rapporto con Brooke.


In questo periodo, la Logan non se la passa bene dal punto di vista sentimentale: che stiano pensando di riunire la coppia? Vi terremo aggiornati in questa raccolta, come sempre, su tutto ciò che succederà nella soap opera: abbiamo scoperto qualcosina sulla biografia di Ingo Rademacher, il nuovo attore di Thorne a Beautiful, non ci resta che attendere novità sulla trama che lo riguarderà!

Jeremias Rodriguez fidanzata: Sara ancora presente nella vita privata del fratello di Belen

$
0
0
Jeremias Rodriguez fidanzata
Jeremias Rodriguez ha una fidanzata ad attenderlo fuori dal Grande Fratello VIP? La vita privata del fratello di Belen e Cecilia salta spesso fuori nei discorsi con gli altri inquilini e abbiamo così avuto la conferma che c'è qualcosa in ballo e che il suo cuore non è del tutto libero e leggero, pronto ad accogliere nuove relazioni. Seduto in giardino nella Casa, Jeremias ha raccontato diverse volte di questa ragazza il cui ricordo, nel reality show, lo porta spesso a commuoversi fino alle lacrime, pensando di aver sbagliato forse e sentendo la sua mancanza.

Pure se ufficialmente è entrato da non fidanzato, Jeremias piano piano si è aperto con gli altri concorrenti e ha parlato di Sara Battisti, la ragazza milanese che, evidentemente, gli ha fatto perdere la testa; non ha fatto il suo nome, ma dato che è lei l'ultima ragazza comparsa al fianco di Jeremias, possiamo fare due più due. Dopo aver detto che ha sempre avuto relazioni lunghe, la prima anche di otto anni, il fratello di Cecilia ha raccontato che la sua ultima storia è durata un annetto e che è finita quando lui è dovuto tornare in Argentina per sistemare la questione del permesso di soggiorno.

Sarebbe dovuto rimanere una settimana, invece per problemi sopraggiunti è rimasto in Argentina per sette mesi e la fidanzata non lo ha raggiunto, mai; quando è tornato in Italia, poi, non si è sentito nella posizione giusta per dare garanzie e quindi lei ha accettato un'offerta di lavoro a Formentera. Sono stati lontani per altro tempo, anche se si sono visti un giorno a Ibiza, ma nell'ultima settimana, prima di partire per il GF VIP (dove non se la sta passando tanto bene), l'ex fidanzata di Jeremias si è rifatta viva, ammettendo i suoi errori.


Jeremias Rodriguez e Sara Battisti fidanzati?

E così sono stati insieme fino al momento in cui lui è partito per Roma, perciò è normale che Jeremias ci pensi ancora, fino a piangere per lei. Il concorrente ha poi terminato dicendo che anche lui ha sbagliato nei confronti della ragazza: chiariranno e torneranno insieme dopo il Grande Fratello VIP 2017? Per Carla Cruz, che nutre qualche speranza, pare non ci sia nulla da fare.

Jeremias si è fidanzato con Sara Battisti dopo il flirt con Rossella Intellicato: Sara è una bellissima ragazza di Milano, fa la commessa e i due sono stati paparazzati insieme durante l'estate del 2016. Non si avevano notizie recenti sulla coppia e dopo quanto emerso al GF VIP, riusciamo a capire anche il perché. Non siamo così sicuri che la loro storia sia finita, comunque, di conseguenza il concorrente segretamente fidanzato del GF VIP potrebbe essere proprio Jeremias.

Jeremias Rodriguez vita privata: i gossip sul fratello di Belen

Il fratello delle Rodriguez non è certamente estraneo al gossip e ha avuto le sue fiamme, estive e non. Sicuramente lo ricorderete per la relazione, breve ma intensa, con Rossella Intellicato, ex gieffina ed ex tronista; lei aveva appena abbandonato Uomini e Donne quando ha annunciato di essere la fidanzata di Jeremias Rodriguez.

Sembrava essere un grande amore, seppure sia stata una coppia abbastanza criticata, invece tempo poche settimane - come molti si aspettavano già - hanno deciso di lasciarsi. Non è stata Rossella, però, la prima fidanzata di Jeremias in Italia... Ancor prima, infatti, il nome del fratello di Belen era stato associato a quello di Ilaria Coletto, una imprenditrice di Biella; la vita privata di Jeremias Rodriguez finì su tutte le riviste di gossip a causa di un presunto tradimento nella relazione.

Poi è arrivata Sara e di lei si parla ancora oggi, come potrete scoprire anche tra le news dalla Casa: al Grande Fratello VIP, Jeremias sta riflettendo sulla relazione con la ragazza e potrebbero esserci novità nella sua vita privata quando finirà la sua avventura nel reality show. Jeremias e Sara torneranno insieme?

Chi è Michele Lamanna, biografia età altezza e vita privata del modello di Pechino Express 2017

$
0
0
Michele Lamanna pechino express 2017
Michele Lamanna è il modello di Pechino Express 2017 che sta facendo scalpore nel pubblico social: sono tutti pazzi di lui! Partecipa all'adventure game in compagnia del suo amico Marcelo Burlon e insieme formano la coppia dei #Modaioli, una delle più amate dal pubblico, dopo le prime puntate; sarà merito del suo fisico, sarà merito dell'altezza, sarà per il fascino complessivo, fatto sta che tutti vogliono sapere tutto su di lui: in questo speciale con biografia e vita privata di Michele Lamanna troverete tutto, anche l'età!

Innanzitutto, c'è da sottolineare il fatto che il concorrente di Pechino Express 2017 non si sente bello e impossibile come chi lo sta conoscendo ora lo ritiene, in più è molto timido caratterialmente; ne ha parlato in una intervista rilasciata a Gay.it mentre stanno andando in onda le puntate del programma di Rai Due, registrate in estate, e ha anche raccontato come è arrivato a Pechino Express:

"La mia amicizia speciale con Marcelo era diventata virale sui social per colpa delle continue stories da lui fatte su Instagram, in cui mi prende continuamente in giro. Allo stesso tempo Costantino è un amico di entrambi ed era diverso tempo che ci chiedeva di partecipare al game show, ma ad ogni proposta pensavamo sempre che non fosse quello il momento giusto, fino a quando una sera, ad una cena, dopo qualche battutina, abbiamo capito di essere finalmente pronti"

Detto ciò, passiamo subito alla biografia di Michele Lamanna di Pechino Expresse per una rapida consultazione, potete seguire questi link diretti:
  • Michele Lamanna biografia: anni, data e luogo di nascita, origini e segno zodiacale;
  • Il lavoro e la carriera di Michele Lamanna: cosa fa nella vita il ;
  • Michele Lamanna fisico, altezza e peso del concorrente di Pechino Express 2017;
  • Michele Lamanna vita privata: chi è la fidanzata;
  • Come seguire Michele Lamanna sui social network.

Michele Lamanna biografia: anni, data e luogo di nascita, origini e segno zodiacale

Dove è nato Michele Lamanna? E quando è nato? Da dove viene? Risponderemo a tutte queste domande e scopriremo altre curiosità, come il segno zodiacale e il compleanno: il modello è nato a Putignano, vicino Bari, quindi è una bellezza pugliese, seppure sia stato adottato da Milano da qualche anno; si è trasferito nella città lombarda perché è rimasto rapito dalle opportunità che offre. Michele Lamanna ha 31 anni, portati più che bene: la sua data di nascitaè 6 ottobre 1985, quindi è della Bilancia. 

Il lavoro e la carriera di Michele Lamanna: cosa fa nella vita il

Cosa fa nella vita Michele Lamanna? Si occupa della creazione di video e cortometraggi per marchi di moda e siti Web, insomma di lavoro fa il videomaker; ha studiato effetti speciali negli Escape Studios a Londra, dopo essersi laureato in Computer Grafica allo IED a luglio 2010, ed è un esperto di computer grafica in 3D; ha combinato le sue competenze con la passione per la moda e le sfilate e ne ha fatto il suo lavoro.

Seppure dal suo aspetto e guardando le sue foto, molti penserebbero che sia un influencer. No, non lo è, semplicemente la moda rimane una sua grande passione e si ritiene un  "fashion victim non convenzionale". Tra le sue passioni ci sono anche l'architettura e la fotografia. 

Michele Lamanna fisico, altezza e peso del concorrente di Pechino Express 2017

Come avrete intuito dai vari accenni al fisico di Michele Lamanna, 187 cm di altezza per 84 kg di peso, fisico asciutto e muscoloso, non è un caso insomma che sia uno dei concorrenti di Pechino Express 2017 più notati durante il percorso in Asia.

Michele Lamanna vita privata: è fidanzato?

C'è una persona speciale nella vita privata di Michele Lamanna? La risposta è sì, anche se non si ritiene ancora fidanzato: sta frequentando una persona e spera che vada tutto bene, ma per il momento non si è sbilanciato. Di certo verrà seguito e inseguito, dai fan come anche dalle riviste e blog di gossip - come noi! -, perciò scopriremo come andrà a finire questa relazione!

Non è un mistero il fatto che Michele Lamanna sia padre di una bambina: alla figlia fa riferimento anche nella descrizione del suo profilo Instagram, dove si legge "proud Dad 🎀", ovvero papà fiero.

Come seguire Michele Lamanna sui social network: Facebook, Instagram e sito ufficiale del

Non vi resta che seguire Michele Lamanna: come contattarlo? Sui social network non è presente una pagina Facebook ufficiale, per ora, ma potete tentare con il suo profilo oppure tramite Instagram, dove è presente come michele_lamanna. Non finisce qui, perché ha anche un sito ufficiale, michelelamanna3dartist.blogspot.it/.

E con la sezione dedicata ai contatti, abbiamo terminato questa biografia di Michele Lamanna: l'età, l'altezza, il lavoro come la vita privata saranno sempre a disposizione, così potrete consultarla ogni volta che avrete curiosità sul modello di Pechino Express 2017.

Ignazio Moser e Daniele Bossari fanno pace: al GF VIP 2017 torna il sereno

$
0
0
Ignazio Moser e Daniele Bossari hanno fatto pace: al Grande Fratello VIP 2017è arrivato il momento di chiarire e fra i due, come anche in tutta la Casa, è tornato il sereno. Sapevamo che sarebbe giunto questo momento, ma siamo comunque molto felici, da spettatori, che il chiarimento sia arrivato dopo un giorno e mezzo e non dopo un mese. Ignazio e Daniele avevano discusso dopo la diretta di lunedì, quando Bossari ha tirato fuori un racconto del ciclista che però preferiva fosse un discorso chiuso e non più aperto. 

"Come se fossi sotto un treno, questa cosa mi sta facendo soffrire un casino, non avevo certo intenzione di interrompere i rapporti", ha detto Daniele nel confessionale durante il daytime su Canale 5, mentre Ignazio parlava ancora da persona ferita, perché pure se molti non sono d'accordo con il suo stato d'animo, resta il fatto che si è sentito tradito. Il nominato della settimana ha sofferto tanto per questo episodio, ha trascorso molto tempo da solo a pensare e poi si è sfogato ancora in confessionale:

"Mi ritrovo estraneo a tutto, estraneo in casa. Non so come farò a resistere una settimana. Non volevo fare male a nessuno, non volevo strappare rapporti con nessuno. Pensavo che finisse lì. Volevo trovare una motivazione ragionata e invece vedimi qua. Forse dovevo dirla in altri modi, per farla sembrare meno grave perché non lo è, non  è così grave. Se penso una cosa la dico, cerco di essere fedele a ciò che penso".
Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Daniele Bossari!

Nel frattempo, Ignazio diceva ad altri inquilini che qualora avessero parlato, lui sarebbe stato disponibile a mettere una pietra sopra a tutto, perché aveva già digerito la rabbia di lunedì sera e non portava alcun rancore:"Volentieri metterei da parte e si sta insieme, non sono rancoroso", ha detto in confessionale. E il momento è arrivato: un'ora fa, Ignazio e Daniele hanno chiarito e fatto pace al GF VIP, e anche Jeremias si è scusato col conduttore per averlo insultato lunedì notte.

Pare sia stato Ignazio ad avvicinarsi a Daniele, stando a quanto ha scritto qualcuno su Twitter, e il conduttore di Mistero ha spiegato di aver reagito in quel modo perché in passato ha vissuto una situazione simile, ma non uguale, che ha provocato dolore a un'altra persona. Ignazio ha ribadito di non andare fiero di questa lista che ha fatto, ma ciò che conta, comunque, è che abbiano fatto pace. Potete vedere qui il video.

Approfondisci: scopri chi è l'ex fidanzata di Ignazio oggi corteggiatrice!

Adesso non ci sarà più nessuno isolato nella Casa e, forse, il gruppo inizierà a interagire e a divertirsi, facendo divertire anche il pubblico: seguite con noi tutte le news sul reality show in questa raccolta e anche se pensiamo che la pace tra Ignazio Moser e Daniele Bossari al GF VIP 2017 sia definitiva, allo stesso tempo siamo certi che ci saranno altre discussioni, tra altri concorrenti!

Andrea e Giulia in crisi? Al Grande Fratello VIP 2017 lo sfogo

$
0
0
Andrea e Giulia grande fratello vip
Andrea Damante e Giulia De Lellis sono in crisi? Il Grande Fratello VIP 2017 sarà fatale per loro? Anche no, anche no e anche no: seppure questo sia il sogno di molti internauti, che a colazione mangiano pane e cattiveria per poter augurare a due ragazzi la fine di un amore, si è trattato solamente di un momento di crisi passeggera per Giulia al GF VIP, che si è sfogata ed è stata consolata da altri concorrenti della Casa. Giulia e Andrea non si sono lasciati, se di crisi possiamo parlare è solamente riferita alla nostalgia della fidanzata.

Tutto è successo ieri, nel tardo pomeriggio, quando Giulia ha vissuto un momento di sconforto dovuto al fatto che sente troppo la mancanza del fidanzato, ma a preoccuparla di più è il fatto di non riuscire a ricordare bene i lineamenti del viso di Andrea; a qualcuno potrebbe sembrare una cosa grave, ma è successo anche a Luca Onestini, che però ha chiesto spiegazioni alla psicologa messa a disposizione dal Grande Fratello VIP 2017 ed è riuscito a spiegare anche a Giulia che è un meccanismo di difesa del cervello.

In poche parole, succede questo - riportiamo la spiegazione data da Luca, non siamo ovviamente psicologi -: dato che la mancanza e la nostalgia è tanta, il cervello cerca di rimuovere il ricordo che provoca quel dolore e quella mancanza così forte, per non soffrirne insomma. Ma a mandare Giulia in crisi al GF VIP 2017è anche il fatto che non si aspettava di essere così dipendente da Andrea, ma non poterlo vedere né sentire l'ha portata a questa consapevolezza; è quasi un fastidio, ha detto, ritrovarsi non indipendente come pensava, invece le manca tutto del fidanzato.

Approfondisci: Giulia De Lellis è rifatta? Guarda il prima e dopo!

Il Dama segue sempre la sua Giulietta, sintonizzato sui canali in cui c'è il live 24 ore su 24 della Casa e non manca di registrare Instagram Stories in cui scherza: Andrea entrerà nella casa del GF VIP 2017 per Giulia? Forse questa sorpresa ritarderà un po', visto che nella seconda puntata la concorrente ha già ricevuto la visita del cugino, avendo raccontato del terremoto vissuto dalla sua famiglia

Tornando al momento di crisi di Giulia, sono stati Luca, Jeremias e Ivana a tranquillizzarla, poi è arrivata anche Veronica, ma forse è stato anche l'aereo ricevuto da Aida dal suo fidanzato Geppy a farle sentire ancor di più la mancanza. In questa raccolta di news potete seguire i prossimi giorni al Grande Fratello VIP 2017: Giulia e Andrea, comunque, si vedranno presto, ne siamo certi!

Grande Fratello VIP 2017, qualcuno ha il cellulare?

$
0
0
Grande Fratello VIP 2017
Qualcuno ha un cellulare al Grande Fratello VIP 2017? Il dubbio è stato sollevato da Striscia la Notizia, nella puntata andata in onda ieri, 27 settembre 2017; il programma di Antonio Ricci ha anche sottolineato che non sarebbe la prima volta, in tutti gli anni del reality show, che viene introdotto un telefonino nella Casa, nonostante le rigide regole e i controlli fatti dalla produzione. Può sembrare strano, è vero, visto che passano al setaccio ogni valigia dei concorrenti, prima di farle entrare attraverso il magazzino; i concorrenti, insomma, entrano con i soli vestiti che hanno addosso. 

Se ci fosse realmente un cellulare al Grande Fratello VIP 2017, vuol dire che uno degli inquilini lo ha introdotto furbamente nascondendolo sotto ai vestiti, già nella prima puntata? Non possiamo essere certi che sia andata proprio così né che ci sia davvero un telefonino nella Casa, ma Striscia la Notizia ha mandato in onda un video estrapolato dal Live del GF VIP in cui si sente distintamente una interferenza audio.

A dire il vero, molti si erano già accorti di questo evento seguendo la diretta, anche noi siamo tra questi, ma il primo pensiero comune a tanti è andato al cellulare di qualche addetto ai lavori, insomma che l'interferenza venisse da dietro le quinte e non dalla Casa; è stato tirato in ballo anche un altro episodio che porta a pensare che qualcuno potrebbe avere un cellulare al GF VIP 2017.


Ci riferiamo a quando il gruppo di Jeremias Rodriguez, già protagonista di altri spiacevoli episodi, si trovava a Tristopoli e durante una chiacchierata ha suggerito a Veronica Angeloni di controllare qualcosa sul telefonino: "Vedi sul cellulare", si sente dire.

La spiegazione potrebbe essere anche un'altra, naturalmente: potrebbe trattarsi di un lapsus come anche di una battuta giocosa, per sottolineare le abitudini che abbiamo nel ricorrere subito agli smartphone, di cui loro stanno facendo a meno.

Il sospetto, ormai, è stato sollevato e alimentato dal Tg satirico di Canale 5 e probabilmente si andrà a fondo nella questione, perciò continuate a seguirci in questa sezione dedicata al reality per scoprire le prossime news: se qualcuno avesse un cellulare al Grande Fratello VIP 2017, non la passerebbe sicuramente liscia!

Chiara Ferragni incinta? Fedez interviene sul gossip

$
0
0
Chiara Ferragni pancino
Chiara Ferragni è incinta? Fedez ha deciso di intervenire sul gossip, d'altronde dalle foto che hanno fatto sorgere il dubbio è passato un po' di tempo e quel pancino, che sembrava segnalare una gravidanza in corso, non sembra essere cresciuto più di tanto. Eppure, i fan della coppia ci avevano sperato, visto che un giornalista sembrava più che certo che a marzo sarebbe nato il primo figlio di Fedez e Chiara Ferragni. Fino a ieri, anzi fino a oggi, sui social network i due non hanno proferito parola in merito, né fatto alcun riferimento al gossip sulla gravidanza, ma il silenzio è stato interrotto.

Fedez è stato ospite, insieme a J-Ax, della seconda puntata di Chi ha incastrato Peter Pan e i bambini non ci sono andati tanto leggeri con le domande; uno di loro, infatti, ha proprio chiesto al rapper se è vero che diventerà papà, che per noi si traduce anche in "è vero che Chiara Ferragni è incinta?": "Ehhhhh, no, no, no. Ma dove l'hai letto? Cosa ti fanno leggere i tuoi genitori?", questa è stata la risposta di Fedez, che ha prima tentennato un po' e poi ha smentito il gossip.

A esserne certo, fino a pochi giorni fa, era il settimanale Chi, che in un numero dei primi di settembre aveva confermato la gravidanza della fashion blogger, aggiungendo anche particolari non da niente: secondo loro, Chiara Ferragni era incinta di tre mesi e il parto era in programma per marzo. Il fatto che i diretti interessati non avessero smentito lo scoop, lasciava pensare che fosse vero; evidentemente, hanno preferito ignorare, ma Fedez non avrebbe potuto ignorare anche la domanda a Chi ha incastrato Peter Pan!

Da dove era partito il gossip? Dal red carpet di Venezia, dove il vestito di Chiara aveva evidenziato un pancino che non si era mai intravisto nella silhouette della fidanzata di Fedez: è sempre stata molto magra, per questo è stato facile credere che fosse incinta del primo figlio vedendo un leggero rigonfiamento. A dire il vero, già poco dopo, Chiara potrebbe aver smentito tra le righe, pubblicando oggi un Instagram Stories e riprendendosi davanti allo specchio. Risultato? Nessun pancino: che fosse, quindi, soltanto un effetto del vestito?

Approfondisci: scopri tutte le curiosità su Fedez!

Vista la smentita del rapper - potete scoprire in questa raccolta tutti i gossip -, possiamo ormai credere che si trattasse solamente di un effetto ottico. Inoltre, già a maggio si era vociferato che Chiara Ferragni fosse incinta di Fedez per un integratore intravisto in bagno durante un Instagram Stories della ragazza, e chissà quante volte ancora salterà fuori questo gossip...

Aida Yespica storia: la modella scoppia a piangere al Grande Fratello VIP 2017

$
0
0
La storia di Aida Yespica ha toccato tutti al Grande Fratello VIP: la modella è scoppiata a piangere, ma ha smosso diverse emozioni anche in chi era in salotto ad ascoltare il suo racconto. Si conosceva già qualcosina del suo passato, a dire il vero, ma durante un gioco che hanno voluto fare nella serata di giovedì, Aida si è lasciata andare e rispondendo alle domande dei suoi compagni ha aggiunto sempre più dettagli, in particolare sul rapporto con la madre e il padre, che è morto anni fa ed era la persona più importante della sua vita.

Il padre di Aida si è preso cura delle figlie dopo che la madre li ha abbandonati, ma si è guadagnato l'affetto e la stima di Aida e sua sorella anche perché si è comportato in modo giusto e corretto con la mamma, portandole a trovarla spesso e non tentando mai di spezzare o intaccare il loro rapporto. Naturalmente, Aida era molto legata al padre e lo ha fatto ben capire nel racconto della sua storia, cominciando da quando e come è arrivata in Italia:

"Avevo 15 anni, ho chiamato l'agenzia [di moda ndr] e mi sono informata. Mio padre mi ha detto che non potevo farlo, non era una buona strada. Però io andavo di nascosto. A 17 anni mi hanno scelta per venire in Italia. Mia mamma ci ha abbandonato quando io ero piccola, a me e mia sorella. Avevo due anni. Mio padre mi portava sempre da lei, è sempre stato innamorato. Non ha mai avuto un'altra donna, aveva paura che ci trattasse male".

Oggi Aida ha un buon rapporto con sua madre, che si trova in Italia e vive ormai qui da un po' di tempo. Sfortunatamente, invece, il padre di Aida è venuto a mancare quando lei aveva 17 anni: aveva cominciato da poco la sua nuova vita in Italia, dopo un mese ha fatto ritorno in Venezuela e il papà stava già poco bene; è riuscita a mostrarle le foto da modella, a vederlo felice per lei e poi un giorno, mentre si preparava per uscire e rivedere gli amici, suo padre è morto davanti ai suoi occhi.

"Mi tocca tanto, per quello non mi piace tirare fuori il mio passato - ha detto in lacrime in confessionale -. Un passato triste, momenti belli pochi. Mio padre era tutto per me, ero piccola non sapevo che fare, ero spaventata. Lui lassù mi protegge".

Approfondisci: scopri tutto sulla vita di Aida Yespica!

Tante emozioni per la bellissima concorrente, dopo l'aereo arrivato da parte del suo fidanzato Geppy, pochi giorni fa. Ci saranno altre emozioni nella Casa, perciò ricordate di seguire la nostra sezione ricca di news e aggiornamenti sul Grande Fratello VIP 2017: la storia di Aida Yespica rimarrà uno dei momenti più emozionanti, ma ce ne sono altre di storie interessanti...

Uomini e Donne: Matteo si dichiara per Mattia Marciano, tutte le nuove anticipazioni

$
0
0
matteo trono gay uomini e donne
Colpo di scena nelle nuove anticipazioni di Uomini e Donne: Matteo Mazzoleni si è dichiarato per Mattia Marciano! Il corteggiatore gay di Alex Miglioriniè sicuramente una delle persone più estroverse e divertenti passate nello studio di Maria De Filippi e lo scherzo dell'ultima registrazione del trono Classico lo ha confermato: sì, perché Matteo si è dichiarato ironicamente per Mattia, perché non si sente preso in considerazione abbastanza dal tronista Alex e ha voluto lanciare un segnale, forte e chiaro seppure scherzoso.

Le anticipazioni di Uomini e Donne vedono il corteggiatore sofferente per non essere stato portato in esterna nella puntata precedente, a maggior ragione dopo aver visto che le esterne con Claudio Merangolo e Alessandro D'Amico con Alex sono andate molto bene. Dopo aver visto le clip in questione, è nata una discussione tra i due corteggiatori, in cui si è inserito anche Matteo e scherzando con Maria ha detto di voler corteggiare Mattia Marciano, visto che Alex non lo calcola.

Possiamo immaginare le risate e il divertimeno scaturiti da questo gioco del corteggiatore e non vediamo l'ora di vedere la puntata, soprattutto perché il corteggiatore di Alex non è solo divertente, ma sembra anche sensibile: scoprire che sarebbe uscito con il tronista nella puntata successiva lo ha emozionato parecchio! In esterna, Matteo ha regalato un libro ad Alex e ha chiesto spiegazioni su quanto accaduto nella registrazione della settimana scorsa.

Cosa è successo, invece, con Claudio e Alessandro? Le anticipazioni sul trono gay di Uomini e Donne, dal sito di Maria De Filippi, riferiscono che con il primo c'è stata molta complicità e tenerezza, con dichiarazioni di fiducia da parte del tronista; di Alessandro, invece, Alex si fida meno, perché lavora e vive tra Ibiza e Barcellona e quindi teme che il suo interesse non sia sincero. Claudio, però, ha avuto la sensazione che Alex abbia una preferenza per Alessandro e questo lo ha disturbato.

Approfondisci: leggi la storia di Alex Migliorini!

I tre, per ora, sembrano essere i preferiti di Alex, ma non possiamo escludere un eventuale colpo di fulmine futuro con un altro corteggiatore. Scoprite in questa sezione le news sul trono gay di Uomini e Donne, in attesa di vedere in onda il divertete momento in cui Matteo si è dichiarato per Mattia Marciano!

GF VIP 2017 anticipazioni quarta puntata (lunedì 2 ottobre): concorrenti a rischio squalifica

$
0
0
Concorrenti a rischio squalifica al GF VIP 2017? Le anticipazioni sulla quarta puntata, di lunedì 2 ottobre, annunciano sorprese: nelle ultime ore, inoltre, si è diffusa la voce che Daniele Bossari avrebbe bestemmiato nella Casa, ma molti si aspettano espulsioni e squalifiche anche per altri concorrenti, colpevoli di altro. Per le bestemmie, comunque, è prevista la squalifica diretta, quindi se così fosse per Bossari allora verrà annullato il televoto e per lui ci sarà il ritorno a casa.

Noi non abbiamo ascoltato il momento in cui Daniele avrebbe bestemmiato, ma seguendo i concorrenti per diverse ore al giorno e dal primo giorno in cui sono al GF VIP 2017, ci riesce molto difficile credere che Bossari possa aver bestemmiato. Secondo alcuni, comunque, il concorrente potrebbe aver usato l'intercalare molto diffuso nella zona alta delle Marche e in qualche zona dell'Emilia Romagna, e non rappresenta esattamente una bestemmia, usando il "Bò".

Vedremo il Grande Fratello cosa deciderà in merito, e potrebbe anche annullare il televoto con Carmen, che probabilmente Daniele vincerà, ma fino al momento in cui ci verrà provato il contrario, penseremo che Bossari non abbia bestemmiato al GF VIP. E chi, allora, tra i concorrenti è a rischio squalifica? Il primo pensiero va a Marco Predolin e Jeremias Rodriguez, soprattutto per la minaccia a Daniele stesso, anche se poi si è scusato su richiesta del GF stesso e in settimana non ha mostrato mai il suo lato aggressivo, come quello mostrato contro Simona Izzo.

Predolin non è molto gradito dal pubblico perché spesso e volentieri ha delle uscite poco gradevoli, e a volte diseducative per il pubblico; anche per Giulia De Lellis potrebbero essere in arrivo dei provvedimenti: ingenuamente o meno, alcune sue affermazioni sono state dette con troppa leggerezza e quindi è giusto che si assuma le responsabilità che ne derivano, soprattutto se le sue spiegazioni non convincerebbero.

O ancora ci potrebbero essere squalifiche nel caso in cui fosse realmente presente un cellulare nella Casa: che il GF abbia fatto le sue indagini? Tutte ipotesi, per il momento, in attesa di lunedì sera.

Gabriele Parpiglia, intanto, ha smentito le news circolate nei giorni scorsi secondo cui lui stesso avrebbe detto che non ci saranno provvedimenti. Di conseguenza, potrebbero esserci e quindi lunedì 2 ottobre si potrebbe parlare dei concorrenti a rischio squalifica al Grande Fratello VIP 2017: le anticipazioni sulla quarta puntata non faranno molto piacere ai fan dei singoli, ma la situazione è questa.

Marco Predolin ha bestemmiato? Squalifica per il concorrente del Grande Fratello VIP 2017

$
0
0
Marco Predolin ha bestemmiato davvero? La squalifica per il concorrente del Grande Fratello VIP 2017 viene chiesta a gran voce dal pubblico, che non aspettava altro che un episodio come questo per vedere eliminato qualcuno che non sia Daniele Bossari o Carmen Di Pietro, i due al televoto questa settimana: entrambi piacciono molto agli spettatori del reality show e la bestemmia di Marco Predolin potrebbe convincere la produzione ad annullare il televoto, squalificando lui.

Per ora non ci sono stati comunicati ufficiali, nessuna notizia dai profili social del Grande Fratello insomma, ma i precedenti lasciano pensare che ci sarà realmente la squalifica di Predolin: negli anni scorsi, infatti, ogni volta che un concorrente ha dimenticato di essere in TV 24 ore su 24 e si è lasciato scappare una bestemmia, automaticamente si è arrivati alla squalifica per il concorrente. Per questo nessuno, al momento, pensa che Marco avrà scampo: stasera lascerà la Casa?

Il video della bestemmia di Predolin ha fatto il giro del Web e nessuno ha dubbi sulle parole pronunciate, resta il fatto che, seppure ci dovesse essere la squalifica come tutti pensano e si aspettano, non è detto che verrà annullato il televoto: è successo l'anno scorso, è vero, che venisse annullato con la squalifica di uno dei concorrenti, come con Clemente Russo, ma quest'anno potrebbero decidere di fare a meno di due concorrenti in una sera sola. Noi speriamo di no, perché Daniele e Carmen in nomination non sarebbe dovuto succedere.

Approfondisci: leggi la toccante storia di Aida Yespica

Il pubblico, come abbiamo già detto, aspettava e sperava in un episodio simile, seppure sia brutto da dire nei confronti di altri concorrenti, per non fare a meno di uno dei due nominati della settimana. E il tutto potrebbe diventare realtà con la bestemmia di Marco Predolin e conseguente squalifica

Nella puntata di stasera del Grande Fratello VIP 2017 scopriremo cosa decideranno gli autori, ma sicuramente ci sarà un chiarimento in merito visto che non si parla d'altro: ci mostreranno il momento in cui Marco Predolin ha bestemmiato? Solo così, dopo, potranno motivare la squalifica o non squalifica del concorrente.

Amici 2017-2018 professori: gli insegnanti di canto e ballo della 17esima edizione

$
0
0
amici 2017
Grandissime novità sui professori di Amici 2017-2018 e in particolare tra gli insegnanti di canto: nella 17esima edizione ci saranno due famose e amatissime cantanti sedute dietro alla cattedra del talent show! Dopo settimane, anzi mesi, a interrogarci su chi sarebbe arrivato e chi sarebbe andato, anche se di questi dispiacerà perdere qualcuno, gli aggiornamenti sui professori di Amici 17 iniziano a formare l'intera commissione, canto e ballo, anche se la categoria maggiormente rivoluzionata pare essere la prima, al momento.

Le prime conferme sugli insegnanti di Amici di Maria De Filippi di canto vedono il ritorno di Rudy Zerbi, ormai punto fermo all'interno della scuola; insieme a lui ci saranno altri tre professori, stando agli ultimi aggiornamenti, e due di questi sono cantanti famose e affermate: stiamo parlando di Paola Turci e Giusy Ferreri, le nuove professoresse di Amici 17; il sito di Davide Maggioè certo che ci saranno loro due nella commissione di canto della nuova edizione.

Grande assente è Fabrizio Moro: non ci sarà ad Amici 2018. Non senza una ragione, ovviamente, e ha spiegato questa sua decisione ai microfoni di Radio Italia: "Quest'anno non lo so, perché il tour fa una pausa di un mese dopo il live del 20 settembre a San Vito Lo Capo (Trapani) in Sicilia ma poi continua anche in inverno: toccheremo dieci città italiane. Non so, credo di no, però bisogna ancora vedere".

Per sostituire Moro, era già stato fatto il nome di Paola Turci, la cantante che abbiamo rivisto a Sanremo, come aveva anticipato il settimanale Chi: "Un nome nuovo spunta tra i volti che faranno parte della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi ed è quello della cantante Paola Turci. La rivoluzione all'interno del programma è già iniziata".

Non ci sorprende che la cantante abbia accettato di diventare una professoressa di Amici, dato che in passato aveva confessato, sempre a Chi, che le sarebbe piaciuto lavorare con Maria De Filippi:"Maria mi piace tantissimo, certo che mi piacerebbe fare qualcosa insieme. Mi diverte, è simpatica, intelligente, sicuramente ha quella consapevolezza di sé di cui parlo nella mia canzone".

Scopriremo nei prossimi giorni chi sarà il quarto insegnante di canto, magari verrà confermato Boosta, con grande piacere del pubblico di ritrovarlo. Cosa dire, invece, degli insegnanti di ballo di Amici 17? La notizia certa è che non rivedremo Kledi, mentre non mancheranno le colonne della commissione danza, Alessandra Celentano e Garrison, così come ci sarà di nuovo Veronica Peparini; nel cast non dovrebbe mancare nemmeno suo fratello Giuliano: si occuperà del Serale e potremmo dunque assistere di nuovo a emozionanti coreografie.

Approfondisci: anticipazioni su Amici 17, le ultime novità sul talent show

Di seguito, scoprirete chi sono gli insegnanti di ballo e canto della 17esima edizione di Amici.

Professori Amici 17, gli insegnanti di canto dell'edizione 2017/2018

Cominciamo a parlarvi di uno degli insegnanti più "freschi": Boosta. New-entry dell'edizione precedente, si è dato subito da fare per realizzare diverse basi degli allievi di Amici: ha lavorato in sinergia con Emma Marrone ed è riuscito a portare a casa risultati importanti. Maria De Filippi non vorrebbe proprio privarsi di lui, anche se pare che il cantante sia un bel po' impegnato, ultimamente, perché sta curando alcuni CD, come l'ultimo di Mattia Briga.Punto interrogativo anche su Carlo Di Francesco.


Nel cast dei professori di Amici 2018 tornerà Rudy Zerbi, ci saranno Paola Turci e Giusy Ferreri e scopriremo prossimamente chi altro è confermato.

Amici 2018 professori, gli insegnanti di ballo dell'edizione 17

Pochi cambiamenti nella commissione di ballo (almeno questo è quello che sappiamo finora): ritroveremo Veronica Peparini, Garrison Rochelle, Alessandra Celentano e dovrebbe tornare Natalia Titova, che si è unita ai professori due anni fa e che - come ben sapete - ha il compito di scovare grandi talenti di latino americano. A questi insegnanti, nell'edizione precedente, si sono aggiunti Emanuele Lo Iacono, meglio conosciuto come Emanuele Lo, compagno della cantante Giorgia. Kledi Kadiu non ci sarà.

In questa sezione dedicata ad Amici 2017 troverete gli ultimi aggiornamenti sul cast completo del programma, sui suoi protagonisti e su tutto ciò che riguarda da vicino la scuola più famosa d'Italia. Come avrete avuto modo di constatare, c'è ancora un po' di confusione sui professori di Amici 2017/2018, ma chiunque arriverà o tornerà metterà a disposizione dei ragazzi il talento e l'esperienza per crescere artisticamente.

Articolo scritto da Ilaria Columpsi e Pascal Ciuffreda

Amici 2017-2018 è in diretta: rivoluzione nella nuova edizione

$
0
0
amici di maria de filippi diretta
Amici 2017-2017 sarà in diretta! Finalmente si tornerà ai vecchi tempi: Maria De Filippi sta rivoluzionando la nuova edizione del suo talent show in tutto e per tutto e le novità sono attesissimi dal pubblico; i più affezionati ricorderanno bene i tempi in cui Amici era in diretta e c'era il televoto, la classifica di gradimento, l'attesa e la suspance di scoprire chi vince una sfida, ma da qualche anno tutto era svanito a causa delle puntate registrate e delle anticipazioni fornite da chi era presente in studio - come è sempre successo con noi, per esempio -.

Da quest'anno seguiremo tutti insieme Amici 17 in diretta, senza più conoscere in anteprima eliminati, sorprese e ospiti in studio durante le puntate. La notizia, che ha reso felici tutti, si è diffusa negli ultimissimi giorni e se in un primo momento, come ha fatto sapere Davide Maggio, si parlava di puntate in diretta per il pomeridiano del sabato, dagli aggiornamenti dell'ultima ora pare che la novità verrà estesa anche alle puntate del Serale.

Se il Serale di Amici 2017-2018 sarà in diretta, però, potrebbero esserci delle conseguenze sullo spettacolo che verrà offerto: le coreografie, anzi i quadri di Giuliano Peparini sono complessi e richiedono spesso il montaggio di scenografie importanti, per questo potrebbero svanire o essere ridimensionati, visto che in diretta i tempi sono sicuramente più stretti.

Certo, Maria potrebbe pensare a un'altra soluzione, ma rimaniamo comunque curiosi di scoprire quale.Oppure, nelle tante anticipazioni sulla nuova edizione scopriremo che Giuliano Peparini non sarà nel cast del Serale di Amici 2018?

Veronica  Peparini è nel cast degli insegnanti, con due grandi novità nel canto, ma chissà se suo fratello si unirà alla squadra per la fase finale, insomma. Potrebbero essere ridimensionati anche i ruoli dei direttori artistici e, a questo punto, rimarrà da capire se ci saranno i giudici: con il ritorno di Amici 2018 in diretta, infatti, potrebbe tornare il televoto, anzi dovrebbe, e quindi non ci sarà bisogno dei giudici che votano per una squadra o per l'altra.

Intanto manca poco al ritorno del daytime con i Casting in cui scopriremo gli aspiranti concorrenti della nuova classe, che si formerà in diretta. Amici di Maria De Filippi tornerà con grandissime novità e vi invitiamo a seguire in questa raccolta le news e le anticipazioni, dove vi terremo aggiornati sulla rivoluzione della 17esima edizione e in cui potrete leggere anche curiosità su protagonisti, di ieri e di domani.

Beautiful, anticipazioni americane e trame future ottobre 2017: Wyatt e Katie vengono scoperti

$
0
0
Oggi cominciamo a scoprire le trame future di Beautiful con le anticipazioni americane di ottobre 2017: sarà un mese all'insegna dei colpi di scena? Sarebbe strano il contrario, a dire il vero: in questa soap opera ne succede sempre una dietro l'altra, ma prima di leggere le anticipazioni americane della settimana, proviamo a fare il punto della situazione: cominciando un nuovo mese, vediamo un po' cosa ci stiamo lasciando alle spalle e cosa, quindi, potrebbe succedere nelle trame future.

La situazione sarà alquanto delicata in casa Spencer: Bill si macchierà di un crimine imperdonabile, secondo Liam, ovvero ordinare di scatenare un incendio alla Spectra Fashions per acquistare finalmente l'edificio; lui stesso, poi, confesserà al figlio di essere il responsabile del disastro e Liam si renderà conto di quanto il padre possa essere pericoloso, per questo lo costringerà a cedergli il posto di amministratore delegato della Spencer, altrimenti lo avrebbe denunciato. 

La guerra Spencer sarà così servita: Steffy proverà a mettere pace tra i due, mentre Wyatt si scaglierà contro il fratello, prima di scoprire le sue motivazioni, ma per il figlio di Quinn ci saranno nuovi problemi da risolvere! Eh sì, la sua relazione clandestina con Katie salterà fuori nelle trame americane di ottobre 2017: nelle anticipazioni che leggerete di seguito potrete leggere chi sarà il primo a scoprire Katie e Wyatt!

Approfondisci: è in arrivo un nuovo Thorne Forrester!

Non perdiamo altro tempo, dunque, e passiamo subito alle anticipazioni americane di Beautiful divise per settimane!

Anticipazioni americane ottobre 2017: puntate dal 2 al 6

Sheila troverà il modo di lavorare vicino a Eric e continuerà a studiare un modo per diventare la nuova signora Forrester; intanto, Eric scoprirà la relazione tra Wyatt e Katie! Non sarà l'unico, ma procediamo con ordine.

Bill dirà a Ridge di stare lontano da Brooke, perché avrà piena intenzione di riconquistarla e rimettere insieme i cocci del matrimonio. Liam continuerà ad aiutare Sally per rinnovare la Spectra, ma questo sarà motivo di discussione con Steffy.

Nelle trame future, inoltre, Wyatt vorrà dimostrare al padre la sua fedeltà verso la Spencer, mentre tra Bill e Steffy verrà a crearsi una complicità dovuta al fatto che Liam si ostinerà ad aiutare Sally. Consultate questa raccolta speciale per scoprire tutto ciò che succederà a Beautiful: le anticipazioni americane di ottobre 2017 torneranno la prossima settimana, puntuali come sempre!

Le squadre di Amici 2018 saranno formate così: le anticipazioni sul regolamento

$
0
0
Proseguono le novità su Amici di Maria De Filippi 2018: le anticipazioni sul nuovo regolamento della formazione delle squadre annunciano una rivoluzione, anzi uno stravolgimento del modo di accesso al Serale degli allievi e tutto sarà in mano al pubblico! Con il ritorno della diretta, infatti, sarà inevitabile introdurre nuovamente il televoto e anche questa volta Maria ha deciso di dare un potere maggiore agli spettatori, sia durante il pomeridiano, con la scelta dei concorrenti da mandare al Serale, sia poi durante la fase finale stessa.

Era inevitabile che cambiasse il regolamento di Amici con il ritorno della diretta e del televoto, ma in pochi si aspettavano che sarebbe stato il pubblico a decidere chi arriverà al Serale. In che modo? È stato spiegato in anteprima da Blogo: già nella prima fase del pomeridiano, anche questa in diretta dalla prima puntata, il televoto e il giudizio dei professori decreterà la squadra preferita della puntata e in questa squadra i professori sceglieranno i ragazzi da mandare in sfida. 

Non sarà una sfida a eliminazione, anche se probabilmente ci saranno anche queste, ma al contrario il vincitore della sfida andrà direttamente al Serale: a decidere chi vince saranno gli insegnanti di canto e di ballo, che avranno decisamente più peso rispetto alle recenti edizioni sulle decisioni. Di conseguenza, l'altra novità nel regolamento delle squadre di Amici 2018 riguarda i direttori artistici del Serale: non saranno loro a scegliere i ragazzi con cui lavoreranno, ma troveranno già i concorrenti scelti dal pubblico e dai professori.

Approfondisci: scopri le news sui concorrenti di Amici 17!

Non finiscono qui le novità, perché durante la prima fase, ai ragazzi verrà data la possibilità di avvalersi dei consigli e dell'aiuto di alcuni autori musicali: sempre Blogo ha rivelato che si tratta di Daniele Magro, Davide Simonetta, Roberto Casalino e Amara.

Sembrerebbe che i desideri del pubblico, di tornare al televoto, siano stati ascoltati ed esauditi: Maria De Filippi ha elaborato, insieme al suo team, un nuovo regolamento per le squadre di Amici 2018, e in questa raccolta vi terremo aggiornati sulle prossime novità, per dare ai fan l'occasione di scegliere sin dal principio il proprio preferito e portarlo dritto in finale. E chissà, alla vittoria.

Grande Fratello VIP 2017, lite senza precedenti in casa: i concorrenti ai ferri corti

$
0
0
Grande Fratello VIP foto
Al Grande Fratello VIP 2017 si è scatenata una nuova lite, forte lite: in Casa i concorrenti sembrano essere ai ferri corti, la tensione inizia a farsi sentire e i nervi sono a fior di pelle. Ci troviamo di nuovo con Jeremias Rodriguez contro Simona Izzo: l'argentino sembra non tollerare più la presenza e l'atteggiamento della regista e dopo la puntata di ieri sera, con la squalifica di Marco Predolin, i due sono arrivati nuovamente allo scontro e il motivo è lo stesso per cui Jeremias ha nominato Simona ieri. 

Jeremias è molto nervoso da ieri sera e proprio in questo momento sta spiegando a Luca che non gli piace quando una persona usa contro di lui confidenze che ha fatto precedentemente; è questo che ha spinto il fratello di Cecilia a inveire nuovamente contro Simona: ha cercato lo scontro, più che il chiarimento, già stamattina, dicendole di non gradire il fatto che continuasse a parlare di Marco e della sua squalifica, soprattutto quando la Izzo tira in ballo episodi accaduti giorni prima - la litigata a Tristopoli - e che non legano con i motivi della squalifica.

A pranzo la discussione si è riaperta e Simona sembrava non capire bene i motivi per cui Jeremias la stesse attaccando, gli altri hanno provato a fare da mediatori, ma Jeremias non ha cambiato opinione: "Il discorso è che tu hai parlato di esempio quando tu sei la prima a non dare l'esempio. Io voglio umani con voglia di aiutare, non la cultura", ha detto Rodriguez, mentre Simona si è difesa dicendo: "Io non vilipendio la religione di stato e non vado contro le minoranzoe. Non ho detto che sono meglio di Marco, ho detto che non se deve fa".

La lite al Grande Fratello VIP 2017è proseguita in giardino, ma Jeremias non sembrava disposto a continuare la discussione, non essendo interessato alle ennesime spiegazioni di Simona; quest'ultima, però, non ha gradito sentirsi chiamata ipocrita e ha tenuto a precisare che, soprattutto per il suo passato, "è un'offesa, io sono stata fatta fuori molte volte perché ho detto quello che pensavo", ha detto. Potete trovare qui il video della discussione.

Ma, sempre a pranzo, Jeremias ha avuto qualcosa da dire anche a Luca: "Non puoi dire di essere amico di tutti, anche tu sei ipocrita"; secondo lui, insomma, l'ex tronista avrebbe una strategia, ovvero andare d'accordo con tutti per non avere problemi.

Jeremias e Luca litigano: il chiarimento

Anche Jeremias e Luca hanno litigato, ma poco fa hanno chiarito chiudendosi da soli in magazzino. Il problema di base è che hanno due modi diversi di pensare e di comportarsi, questo è emerso dalla discussione: Luca chiarisce le situazioni, accetta le scuse e va avanti nei rapporti, pure se con qualche eventuale riserva; al contrario, Jeremias preferisce chiudere e non ascoltare le persone che reputa false. "Io con le persone false non voglio starci, non mi interessa confrontarmi o sapere come sta andando", ha detto.

Luca ha mantenuto la calma ed è riuscito ad avere un confronto con il compagno d'avventura, dandogli modo di spiegarsi e tentando anche di fargli capire dove sbaglia; in particolare, ha consigliato a Jeremias di confrontarsi con le persone e non di arrabbiarsi, sfogarsi urlando e sbraitando e poi abbandonare il campo. Il fratello di Belen riconosce questo come un suo limite e sa di sbagliare, ma Luca ha aggiunto altro:

"È un limite grosso. Te lo dico da amico: ti esponi, ti arrabbi e tu sei la persona più facile da aizzare, alla fine tu ti scontri e chi ti ha izzato si sfrega le mani. Ho paura che lo stanno facendo con te, sei sempre tu che passi per quello con attacchi d'ira e poi hai le personcine attorno che cercano di farti incazzare. Usa la testa, pensa a te innanzitutto".

Luca e Jeremias sembrano aver legato abbastanza e sembrano stimarsi reciprocamente, il chiarimento che hanno avuto, e che prosegue ancora, lo dimostra. Questa lite nella Casa del Grande Fratello VIP 2017 avrà ulteriori strascichi? Simona Izzo troverà il modo di tirare ancora fuori l'argomento oppure per stavolta possiamo considerare chiusa la questione?

Jeremias Rodriguez tumore: tragico passato per il concorrente del GF VIP 2017

$
0
0
Jeremias Rodriguez tumore
Jeremias Rodriguez ha parlato del suo tumore, rivelando ancora una volta qualcosa sul suo tragico passato. Il concorrente del GF VIP 2017 non ha problemi ad aprirsi con le persone che gli stanno intorno e che secondo lui meritano le sue confidenze; in questi momenti viene fuori il lato sensibile di Jeremias, che purtroppo si contrappone al lato più aggressivo che mostra quando si arrabbia o non gli sta bene qualcosa. Si tratta di un fuoco di paglia, questo ormai è chiaro, ma lascia un po' di confusione nelle persone a casa.

In queste prime settimane al Grande Fratello VIP, Jeremias ha raccontato di aver trascorso, in passato, qualche anno problematico, in cui non aveva voglia di stare tra la gente e preferiva starsene in casa, a mangiare e a pensare alla sua vita. Poi ha parlato di un'operazione subita prima di entrare nella Casa e che lo ha fatto soffrire abbastanza, mentre nelle ultime ore ha deciso di rivelare un altro tassello che va a comporre il suo difficile passato: Jeremias ha avuto due tumori. 

Lo ha detto in risposta a Ignazio Moser, che notando dei segni sul suo volto non ha saputo resistere alla curiosità, o all'interesse di conoscerlo meglio, e ha domandato a cosa fossero legate; così, Jeremias ha spiegato di aver avuto due volte il tumore all'orecchio: la prima volta si è trattato di un tumore benigno ed è stato asportato, mentre la seconda volta è stato diagnosticato come maligno, ma fortunatamente è stato scoperto in tempo e quindi ha potuto curarsi, e guarire.

Proprio ieri, Jeremias ha avuto l'ennesimo scontro con Simona Izzo e anche con Luca Onestini, dopo aver trascorso una settimana senza discussioni e provando ad avvicinarsi a tutti i concorrenti del GF VIP 2017. Questa sofferenza farà sì che il pubblico si faccia un'idea diversa di Jeremias, rispetto al ragazzo che ha minacciato Daniele Bossari

Approfondisci: ecco chi è la ragazza di cui Jeremias è ancora innamorato!

Difficile capirlo, scopriremo in un eventuale televoto come gli spettatori stanno accogliendo questi diversi lati caratteriali del fratello di Cecilia e Belen, certo è che scoprendo il tragico passato di Jeremias Rodriguez, del suo tumore e delle difficoltà che ha dovuto superare, forse alcune sue reazioni sono più comprensibili, anche se non giustificabili.

Giuliano Peparini lascia Amici? I motivi del possibile addio

$
0
0
Giuliano Peparini Instagram
Giuliano Peparini lascia Amici? Dopo aver collaborato a stretto contatto con Maria De Filippi per diversi anni e aver portato la danza a un livello più alto (indimenticabili i suoi quadri di pura bellezza), si potrebbe ritornare alle coreografie realizzate solo ed esclusivamente dai professori di danza, che quest'anno non saranno tutti gli stessi dell'anno prima. Se la notizia dell'addio di Giuliano Peparini dovesse essere confermata, la De Filippi dovrebbe pensare quanto prima al suo sostituto (o ai suoi sostituti): il compito di realizzare le coreografie verrà affidato o agli insegnanti o a un professionista del calibro di Peparini (anche se l'impresa è ardua) per mantenere sempre alto il livello delle esibizioni di ballo.

Maria De Filippi ha sempre ringraziato Giuliano Peparini per le incredibili novità che è riuscito a portare nel talent show di Canale 5, valorizzando i ballerini con dei quadri magnifici: non sono pochi quelli che sono riusciti a emozionare i telespettatori, e Andreas Muller (il vincitore della precedente edizione)è stato il protagonista di coreografie di questo tipo, che gli hanno permesso di dimostrare quanto veramente vale.


Giuliano Peparini abbandona Amici per dei motivi precisi? Quello che ci spinge a credere che non sarà più presente nel programma è la diretta: dopo anni e anni di proteste da parte dei telespettatori, Maria De Filippi ha deciso di introdurre nuovamente le puntate in diretta che riguardano non solo il pomeridiano del sabato ma anche il Serale. Amici 2017/2018 sarà pure in diretta, ma quasi sicuramente non ci saranno più quadri elaborati come quelli di Giuliano Peparini perché - come ha spesso spiegato la De Filippi - per realizzare quelle coreografie c'è bisogno di tanto tempo, che una trasmissione mandata in onda in tempo reale non può di certo permettersi.

I motivi dell'addio di Giuliano Peparini? Non sono al momento chiarissimi, anche se il suo sodalizio con Maria De Filippi potrebbe essere finito per via della sua voglia di cimentarsi in nuove esperienze, in nuovi progetti, come si legge sulla sua pagina Facebook ufficiale:

"Nuovo paese, nuovo progetto. Bruxelles, arrivo".

Molto presto scopriremo la verità sull'abbandono di Giuliano Peparini, che non ci sarà ad Amici 17, quindi. Una decisione, quella di lasciare il talent di Canale 5, che non lo avrà lasciato indifferente e il messaggio che troverete di seguito potrebbe essere legato proprio a questo suo cambio di programmi:

"A volte basta anche un viaggio in treno, perdersi con lo sguardo e riflettere. Ci si presentano delle decisioni talvolta difficili, ma necessarie".

Chi prenderà il posto di Giuliano Peparini al Serale di Amici 2018? Scoprirete tutte le novità e le anticipazioni sul programma cliccando qui: verranno chiariti ancora meglio i motivi del perché Giuliano ha deciso di lasciare Amici e quali saranno i prossimi cambiamenti che riguarderanno il talent show di Maria De Filippi. Un'altra rivoluzione è in corso! Sarà una rivoluzione positiva?
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>