Alessandra De Angelis ha partorito! È nata Beatrice Emma D'Avanzo e papà Emanuele lo ha annunciato con orgoglio sui social netework. La coppia di Temptation Island ha coronato il sogno di avere una famiglia e i fan sono felicissimi per loro; aspettavano tutti insieme la nascita della figlia di Alessandra e Emanuele riversati sui profili social, di entrambi, dopo l'annuncio del ricovero della mamma. E poi la bella notizia, nella tarda serata di ieri, con tanto di foto di fiocco rosa.
Beatrice Emma, questo il nome della figlia di Alessandra e Emanuele di Temptation Island, è nata ieri, 25 settembre 2017, nelle ore serali; la neo mamma era ricoverata da più o meno un giorno, in attesa del parto. E poi, finalmente, dopo tante ore, si è potuto festeggiare: papà Emanuele ha comunicato la nascita della figlia scrivendo anche il nome, Beatrice Emma. Anche gli staff delle pagine Facebook hanno provveduto a dare la bella notizia:
"BEATRICE EMMA D’AVANZO È NATA ❤️👶 è nata 3,7 kg ed è una bellissima bambina 😍 Manu e Ale vi ringraziano tutti per gli auguri".
"BEATRICE EMMA D’AVANZO È NATA ❤️👶 è nata 3,7 kg ed è una bellissima bambina 😍 Manu e Ale vi ringraziano tutti per gli auguri".
Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Alessandra De Angelis!
La piccola Beatrice è arrivata nella vita dei suoi genitori dopo un anno di matrimonio: papà Emanuele e mamma Alessandra si sono sposati a giugno 2016, dopo averlo annunciato a Uomini e Donne, dopo aver superato insieme, anche se con qualche difficoltà, la prova di Temptation Island.
L'amore ha vinto su tutto e i fan non possono che essere più che felici per loro. Un caloroso benvenuto al mondo alla piccola Beatrice Emma, che speriamo di conoscere presto, e tantissimi auguri a mamma Alessandra e papà Emanuele: buona vita alla famiglia D'Avanzo!