Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Grande Fratello VIP 2017, il segreto di Jeremias che spiazza tutti: in casa non si parla d'altro

$
0
0
Al Grande Fratello 2017 il segreto di Jeremias Rodriguez sta facendo discutere parecchio: cosa nasconde il fratello di Belen? C'è chi vorrebbe saperlo, e ci riferiamo a concorrenti come anche al pubblico a casa o al popolo del Web, e poi c'è chi, invece, ha capito la difficile situazione del ragazzo e gli consiglierebbe, se potesse, di tenere tutto per sé per non spiattellarlo ai quattro venti. E sarebbe questo anche il nostro consiglio, perché nel mondo c'è tanta gente comprensiva, ma sono in minoranza, soprattutto sui social network dove tutti sono subito pronti a giudicare e a puntare il dito.

Ma torniamo agli sbalzi d'umore di Jeremias: il suo segreto potrebbe essere la causa di tutto? Il concorrente del GF VIP 2017 sta tirando fuori tutte le sofferenze del suo passato, come i due tumori all'orecchio per fortuna superati, ma pare ci sia ancora qualcosa di cui non può parlarne in TV. Essere ripresi 24 ore su 24 impedisce ai VIP di sfogarsi e raccontare tutto ciò che avrebbero bisogno di tirare fuori e lo ha ricordato Simona Izzo proprio a Jeremias, pronto a rivelare il suo segreto.

I due hanno avuto l'ennesimo scontro nella Casa, ma il giorno successivo hanno chiarito e tutto è finito in un abbraccio, eppure Jeremias ha sentito il bisogno di spiegare a Simona i motivi che lo portano a reagire in un determinato modo, spesso spropositato, dinanzi a situazioni che lo fanno soffrire o rievocano in lui episodi del passato. Rodriguez stava per confidare il suo segreto, ma Simona lo ha fermato, gli ha ricordato che ci sono le telecamere nella Casa e che quindi poi potrebbe pentirsi di averne parlato.

Ad altri concorrenti, poi, la Izzo pare abbia detto che Jeremias"ha un problema ed è meglio che stia nella casa e rifletta". Molti hanno pensato ai problemi con la sua ex fidanzata, altri hanno semplicemente ipotizzato che Jeremias abbia problemi ad accettare la sua vita e sé stesso, ma possiamo solo fare ipotesi. Ciò che è certo, comunque, è che il fratello di Cecilia abbia delle sofferenze che emergono spesso, e a volte potrebbero emergere con aggressività, e lo ha dimostrato al GF VIP.

Cecilia gli sta sempre vicino, come meglio può, ma anche Luca sembra essere molto affezionato a Jeremias e con dei buoni consigli sta tentando di fargli superare dei blocchi, soprattutto nei rapporti con gli altri. In questa raccolta di news potrete leggere i prossimi aggiornamenti dal Grande Fratello VIP 2017: Jeremias parlerà ancora del suo segreto?

GF VIP 2017, Alfonso Signorini: tutta la verità sull'attacco a Giulia De Lellis

$
0
0
grande fratello vip 2017 signorini contro giulia
L'attacco di Alfonso Signorni a Giulia De Lellis al GF VIP 2017è ancora argomento di discussione, sia sui social network sia altrove: l'opinionista del reality show è tornato sull'argomento perché gli premeva spiegare come mai si sia agitato parecchio nella parte finale del suo discorso alla concorrente; era molto molto arrabbiato, ma la rabbia spesso porta a esagerare e secondo alcuni è ciò che è successo proprio a Signorini. Ed è per questo che, riacquistata la calma, Alfonso nel suo nuovo programma Web, Casa Signorini, ha motivato la sua reazione.

"Perché mi sono inalterato? Te lo spiego: perché tu, Giulia De Lellis, non puoi elencare  [...] perché se la De Lellis avesse detto ‘Io sono ipocondriaca e non voglio condividere la mia sigaretta e il mio bicchiere con nessuno’ io non avrei detto niente. Ma se tu me li citi vuol dire che fai delle distinzioni".

A nulla è servita, quindi, la spiegazione di Giulia sulle frasi estrapolate dal discorso fatto in giardino con gli altri, in cui si parlava di una determinata cosa ed è per questo - ha spiegato - che ha fatto la specificazione incriminata, e sicuramente sbagliata; sì, perché ha compreso di aver sbagliato, ma tutti in salotto nella Casa sono caduti dal pero nel momento in cui Signorini ha tirato in ballo l'HIV. Dunque, Giulia non ne ha fatto alcun riferimento né i presenti al suo discorso più ampio hanno avuto l'impressione che si riferisse a tale malattia. 

Ed è questa la parte più grave di tutto l'attacco di Alfonso a Giulia: va bene il richiamo, va bene bacchettarla e riprenderla su delle frasi sbagliate che ha detto, e su questo non ci piove anzi è anche un richiamo costruttivo, ma va meno bene esagerare nei modi e nei toni e perseverare in altri salotti. E invece nulla, perché secondo Alfonso essere ipocondriaci e aver fatto quella specificazione errata, ha un solo filo conduttore:

"Seconda cosa: se tu mi tiri in ballo le malattie e ti riferisci, perché lo hai detto tu, ai drogati e ai g*y, ciascuno di noi che cosa pensa, se non all’Aids? Pensiamo al raffreddore? Alla dissenteria? Alla mononucleosi? Direi proprio di no, perché quella per anni, per retaggio culturale, è stata la malattia degli omos*****li".

Nello stesso salotto di Casa Signorini, poi, Aristide Malnati ha definito Giulia "feccia umana" e Alfonso non ne ha preso le distanze: stanno dimostrando come sia facile il passaggio dalla ragione al torto, perché, inutile girarci intorno, stanno davvero esagerando.

Ha sbagliato, ha capito l'errore e si è scusata, per il resto che sia stato interpretato male ciò che ha detto o che sia una mancanza di Giulia, Alfonso Signorini nell'attacco al GF VIP 2017, per molti, a un certo punto, è andato oltre: nessuno impone a nessuno che una persona deve stare simpatica per forza, ma sarebbe giusto rispettare l'altro se poi lo stesso rispetto si pretende. E questa dovrebbe essere la normalità.

Amici 2017: "Giusy Ferreri e Paola Turci non possono insegnare", parola di Cheryl Porter

$
0
0
Paola Turci e Giusy Ferreri foto
Cheryl Porter contro Giusy Ferreri e Paola Turci! La famosa vocal coach statunitense ha sferrato un duro attacco nei confronti delle due cantanti italiane, che sono state fortemente volute da Maria De Filippi per ricoprire i ruoli di professoresse di canto ad Amici 2017/2018. Hanno una carriera ricca di successi, Giusy e Paola, ma non sarebbero adatte per dare degli insegnamenti ai nuovi concorrenti del talent show di Canale 5. Parola di Cheryl Porter. Non sono passate inosservate le sue dichiarazioni sulle cantanti, rese pubbliche attraverso un video pubblicato sia su Facebook che su Instagram; dichiarazioni che sicuramente faranno arrabbiare i fan delle due insegnanti di canto di Amici 17, ma che non sono del tutto false.

Paola Turci e Giusy Ferreri non sono di certo riconosciute per avere una voce potente o per una super-intonazione (che ai giorni nostri è sempre più rara): la prima riesce a emozionare con una capacità interpretativa sbalorditiva mentre la seconda viene apprezzata per la sua particolarità vocale, una qualità non di poco conto. Cheryl Porter - affezionatissima ad Amici, dove ha visto cantare alcuni suoi allievi - non ha avuto nulla da dire sulla loro carriera, ma sul loro ruolo di insegnanti:

"Amici miei, sapete che la nuova professoressa di canto è Giusy Ferreri?! Sono ancora sotto shock! Cosa può insegnare di canto Giusy Ferreri? Possiamo dire che Giusy Ferreri è la peggiore cantante italiana? Assolutamente! Tutti noi sappiamo che nessuno canta peggio di lei. Non voglio leggere commenti di chi dice che sono cattiva... Perché sapete che è vero! Pure Max Pezzali potrebbe darle lezioni di canto!".


Non è andata tanto per il sottile, Cheryl Porter, che ha attaccato anche Paola Turci, rea anche lei di non saper dare lezioni di canto:

"Povera signora. Non ce l’ho con nessuna delle due, ma non voglio che si pensi che tutti possono insegnare ai ragazzi. Io non so cosa succederà , per con loro due ci sarà un disastro totale... Nessuna delle due può cantare più di un'ottava. Hanno una piccola estensione".

Quello che Cheryl Porter forse non sa è che i veri insegnanti di canto sono quelli che restano dietro le quinte: è Pino Perris, per esempio, che fa lezione con gli allievi, così come altri professionisti come lui che studiano le tonalità più giuste e i vocalizzi da fare adatti a ogni concorrente. Paola Turci e Giusy Ferreri di Amici 17 non faranno le lezioni di canto - così come non le ha mai fatte Rudy Zerbi o Fabrizio Moro -, ma potranno dare solo consigli stilistici, potranno tirare fuori da ciascun ragazzo il loro vero talento con consigli preziosi.

Paola Turci e Giusy Ferreri ribatteranno alle critiche di Cheryl Porter? Nella nostra sezione dedicata ad Amici di Maria De Filippi, potrete presto scoprire se ci sarà davvero una risposta da parte delle due nuove professore della 17esima edizione e se magari Maria De Filippi sceglierà di inserire anche Cheryl nel suo cast di insegnanti. E sarebbe certamente un valore aggiunto al programma!

Luca e Soleil in crisi, lei è scappata dal Grande Fratello VIP 2017: tutta la verità sulla storia d'amore

$
0
0
Luca e Soleil sono in crisi? Lei è scappata dallo studio del Grande Fratello VIP 2017 per questo motivo, stando a quanto ha rivelato Alfonso Signorini, ma c'è ancora da fare luce sulla verità su questa storia d'amore. In effetti, Soleil è stata anche a Pomeriggio Cinque e ha chiaramente detto di essere in crisi con Luca e di avere dei dubbi: c'è stato chi, vedendo il suo intervento da Barbara d'Urso, ha pensato che Soleil stesse recitando una parte e che quindi stia facendo in modo di accendere i riflettori su di sé.

Oppure è un modo per girare la frittata? Eh sì, perché nei giorni scorsi si è parlato del suo incontro con Marco Cartasegna, un incontro non visto di buon occhio da parenti e amici di Luca, e da molti fan di Uomini e Donne: Luca e Marco hanno discusso parecchio durante il trono a causa di Soleil, perciò la loro ipotetica amicizia non è scesa giù a Gianmarco Onestini, il fratello di Luca, che ha reputato il loro incontro una mancanza di rispetto verso il fratello. Tra i due c'è stato uno scontro social, e a dire il vero Soleil ci è andata giù pesante, molto più di Gianmarco. 

E poi c'è stata Giulia Latini, che ha rivelato di aver sentito al telefono Luca dopo Uomini e Donne e di non sapere se Soleil fosse o meno a conoscenza del fatto ed è proprio questo che Soleil potrebbe usare a suo vantaggio, dopo la polemica su Marco Cartasegna. Che sia per una cosa o per un'altra, Soleil era in studio al GF VIP lunedì, ma poi è andata via per evitare di affrontare la questione apertamente.

Lo ha detto Alfonso Signorini: "Tra i parenti c’era Soleil, la fidanzata di Luca, era seduta ma a un certo punto improvvisamente se ne è andata via dicendo ‘sto in crisi con Luca, non voglio avere un confronto con lui’. L’ha detto agli autori", queste le parole dell'opinionista nella sua trasmissione Web Casa Signorini - - dove ha parlato anche di Giulia De Lellis! -.

Soleil pare non abbia intenzione di affrontare la questione in trasmissione, ma Luca merita di scoprire cosa sta succedendo mentre lui è rinchiuso nella Casa del GF VIP. Gli autori potrebbero decidere di mostrargli, proprio lunedì, un video riassuntivo degli interventi di Soleil da Barbara d'Urso, dicendo di essere in crisi con Luca; a quel punto, potrebbe intervenire Signorini ripetendo ciò che ha detto nel suo salottino e a quel punto Luca sarà più confuso che mai.

Non dimentichiamo che l'ex tronista ha già timori e paure che lo tormentano da quando è al GF VIP: spesso si è domandato, infatti, se Soleil lo sta aspettando e se è realmente innamorata di lui, perciò scoprire che nel frattempo lei ha visto Marco, ha litigato con suo fratello Gianmarco e ha detto di non essere più sicura di Luca, potrebbe provocare in lui una qualsiasi reazione. Ma siamo così sicuri che Soleil non interverrà al GF VIP per chiarire a Luca questa crisi?

In tanti, infatti, pensano che il dire in questi giorni che non vuole parlarne nel programma sia un alibi, per poi giustificare l'essere protagonista di una eventuale sceneggiata dicendo "io non volevo farlo"; molti altri, invece, pensano sia tutta una messinscena per attirare attenzione su di sé, così come c'è chi crede alla sua buona fede. Fatto sta che la cosa più giusta sarebbe informare Luca di questa crisi con Soleil: il Grande Fratello VIP dovrebbe farlo, eccome, a prescindere dal fatto che lei voglia intervenire.

Chi è Venancia del Segreto? La storia della suocera di Candela

$
0
0
Venancia Il Segreto
Chi è Venancia del Segreto? La suocera di Candela, che arriverà a Puente Viejo provocando un profondo turbamento nella pasticciera: non riuscirà a credere che quella donna così malvagia sia ancora viva e che sia arrivata proprio nel paesino dove è felice insieme a Severo Santacruz! La storia di Venancia verrà rivelata a poco a poco e infatti i telespettatori, inizialmente, penseranno che Candela avrà un nemico invisibile, che aspetterà nascosto nell'ombra per attaccare nel momento giusto la donna. E invece col tempo - e noi ve lo riveliamo con queste ultime anticipazioni spagnole del Segreto - si scoprirà che Venancia è la suocera di Candela, madre di Ricardo Arias.

Dopo aver scoperto chi è davvero Venancia, passiamo a Ricardo Arias: per chi lo avesse rimosso dalla memoria, lui è l'ex marito di Candela, che aveva preso parte ad alcune puntate della telenovela spagnola dando del filo da torcere alla pasticciera, che ha dovuto subire in silenzio tutte le sue vendette, fino al momento in cui non ha confessato tutto a Tristan. Il figlio di Francisca (assieme a Gonzalo e Aurora) era riuscito ad allontanarlo da Candela... Ricardo è andato via da Puente Viejo anche perché la Guardia Civile lo ha lungo ricercato in quanto disertore!

Rivedere la sua ex suocera sarà uno shock, per Candela: credeva che fosse chiuso per sempre il capitolo con Ricardo Arias, e invece il passato ritornerà e sortirà un effetto devastante su di lei! Candela ne ha passate tante, nell'ultimo periodo: è sopravvissuta ai piani malefici di Cristobal, non è morta a seguito del parto difficile, ed è riuscita anche a scongiurare la crisi matrimoniale con Severo Santacruz.

Glispoiler futuri del Segreto ci rivelano che Venancia arriverà a Puente Viejo per chiedere aiuto a Candela: è gravemente malata e non sa proprio a chi rivolgersi per poter continuare a vivere bene; inizialmente, Candela non vorrà darle la sua ospitalità, visto che è la terribile mamma del suo ex marito (e quante ne ha passate per colpa loro...) ma poi, dopo che la signora sverrà improvvisamente nella piazza di Puente Viejo, Severo tenterà di far ragionare Candela, che cambierà così idea.


Dopo aver lasciato il paesino, Candela Mendizabal sarà convinta ad avere una vita serena insieme alla sua famiglia a Puente Viejo, ma con Venancia del Segreto i suoi piani salteranno: cosa vorrà davvero da lei l'ex suocera? Il medico confermerà a Candela che è seriamente malata, ma lei non si fiderà mai di questo ambiguo personaggio. Candela chiederà a Marcela (la ragazza incinta di Matias) di prendersi cura di lei, ma la sua salute peggiorerà giorno dopo giorno...

Nella nostra sezione dedicata al Segreto, scopriremo sempre nuove curiosità su Venancia: chi è davvero e qual è il suo piano? Di certo non sarà la donna dall'animo puro che vuole dimostrare di essere e Candela potrebbe smascherarla. Ci riuscirà?

Le tre rose di Eva 4, cast completo e attori della quarta stagione: i nuovi personaggi

$
0
0
È arrivato il momento di scoprire il cast completo de Le tre rose di Eva 4: nomi e cognomi degli attori e tutti i personaggi, con tanti nuovi arrivi e un graditissimo ritorno. Le riprese sono ormai terminate da qualche mese e sono state rivelate tutte le novità sul cast, anche perché la fiction sta per arrivare sui nostri teleschermi: dovrebbe iniziare nel mese di ottobre, o comunque entro la fine del 2017. Non dovrebbe tardare molto, comunque, trattandosi di ben dieci puntate - meno degli anni passati, dunque - e considerando che dovrebbe terminare prima di Natale.

Parliamo, invece, degli attori: in Le tre rose di Eva 4 ci saranno delle grandi new entry, come abbiamo già detto pocanzi. Per quanto riguarda i personaggi, vedremo l'arrivo della famiglia Astori, con tanti componenti, ma davvero tanti, e i nomi e cognomi degli attori che li interpretano sono ben conosciuti: un esempio? Ci sarà Fabio Fulco nella quarta stagione della fiction, che interpreterà Fabio Astori, nuovo e interessante personaggio; avrà a che fare con Aurora Taviani, pronta a tornare a Villalba?

A capo della famiglia ci sono Carlo e Lea Astori, un personaggio che promette scintille nella trama de Le tre rose di Eva 4; saranno interpretati da Corrado Tedeschi e Daniela Poggi. Insieme a loro nel cast de Le tre rose di Eva 4 arriverà anche Riccardo Polizzy Carbonelli nel ruolo di Vittorio, fratello di Carlo e colonnello. Poi ancora conosceremo Fiamma, interpretata da Gloria Radulescu, e la coppia formata da Ivan Astori e sua moglie Lucrezia, che avranno il volto di Danilo Brugia e Laura Torrisi.

Scopriamo adesso l'elenco di attori e personaggi del cast.

Le tre rose di Eva 4 cast: chi sono gli attori e i personaggi della fiction

  • Aurora Taviani - Anna Safroncik. È lei la protagonista indiscussa della fiction, sorella di Tessa e Marzia e legatissima alla sua famiglia, che difende a spada tratta; innamorata di Alessandro, i due hanno vissuto, e vivono, un amore abbastanza tormentato, ma sembrano aver trovato un equilibrio anche con la loro figlia, Eva;
  • Alessandro Monforte - Roberto Farnesi. Secondogenito dei fratelli, ha combattuto per il suo amore con Aurora e non ha avuto timore a lasciare la tenuta Monforte per stare con lei a Primaluce, prima di stabilirsi con la sua famiglia a Pietrarossa;
  • Edoardo Monforte - Luca Capuano. Lui è il più spietato dei fratelli, da sempre innamorato di Aurora, ma alla fine si è arreso al fatto che lei è innamorata di Alessandro. Ha vissuto diverse storie tormentate e difficili, ma rimane uno dei personaggi preferiti del pubblico;
  • Tessa Taviani - Giorgia Würth. La più disinibita delle sorelle Taviani, anche lei ha un passato complicato nella fiction. Ha sposato Ruggero nella passata stagione, ma ha ceduto al fascino di Massimo e per questo, indecisa tra i due, ha lasciato la tenuta Camerana per tornare a Primaluce;
  • Veronica Torre - Euridice Axen. Ha fatto la sua comparsa a Villalba come cattiva, ha tentato in tutti i modi di separare Aurora e Alessandro, ma non ce l'ha fatta. Sembrerebbe essere cambiata, ma non possiamo metterci la mano sul fuoco;
  • Clarissa Moscato - Serena Iansiti. Si è svegliata improvvisamente dal coma ed è partita alla ricerca degli assassini di suo padre e, risolto il dilemma, si è arruolata nuovamente nei Carabinieri. Si è fidanzata con Alessandro, ma durerà con il ritorno di Aurora?
  • Ruggero Camerana - Luca Ward.
  • Marzia Taviani - Karin Proia. La maggiore delle sorelle, ma inizialmente non si è comportata come tale. Ha vissuto una storia d'amore con Antonio Mancini e con Matteo Monforte, ma non ha ancora trovato la persona giusta;
  • Fabio Astori - Fabio Fulco. Un uomo misterioso e imprevedibile che animerà e non poco gli animi di Villalba.
  • Carlo Astori - Corrado Tedeschi. Capostipite della nuova famiglia di Villalba;
  • Lea Astori - Daniela Poggi. Moglie di Carlo, ne combinerà di tutti i colori;
  • Vittorio Astori - Riccardo Polizzy Carbonelli. Nonostante la divisa, dimostrerà di essere un uomo fin troppo determinato e spregiudicato;
  • Fiamma Astori - Gloria Radulescu. La figlia femmina degli Astori, vedremo con cui interagirà;
  • Ivan Astori - Danilo Brugia. Si sa ben poco di questo nuovo personaggio della quarta stagione,
  • Lucrezia Astori - Laura Torrisi. Anche su di lei non si sa ancora molto, se non che è la moglie di Ivan;
  • Elena Monforte - Licia Nunez. Unica figlia femmina di Luca e di Livia, si dedica alla tenuta di famiglia da quando entrambi i genitori sono scomparsi, ma gli sgambetti di Camerana hanno reso difficile la sua resistenza;
  • Viola Camerana - Victoria Larchenko. Figlia di Ruggero, ha dimostrato in più occasioni di essere molto gelosa di Aurora, dopo aver scoperto di essere la sua sorellastra;
  • Massimo Camerana - Alessandro Tersigni. Nipote di Ruggero, viene considerato il suo erede, ma si è ritrovato rivale in amore del suo stesso zio: entrambi sono innamorati di Tessa;
  • Cesare Sommariva - Stefano Abbati. Proprietario di una delle vigne di Villalba e spesso testimone di vari crimini commessi dai personaggi delle Tre rose di Eva;
  • Davide Gori - Andrea Pittorino. È il bambino misterioso che Aurora ha preso a cuore nella terza stagione e che ha voluto aiutare a tutti i costi. Si è poi scoperto che veniva ricattato da Maniero per arrivare proprio ad Aurora e una volta raccontato la verità, ha potuto riabbracciare sua madre;
  • Lorenzo Camerana - Giuseppe Russo. Fratello di Massimo e dunque anche lui nipote di Ruggero, ma decisamente più indisciplinato e ribelle dell'altro;
  • Matteo Monforte - Rocco Giusti. È il minore dei fratelli di casa Monforte, ma ha scoperto successivamente di essere in realtà figlio dell'avvocato Alfredo Scilla;
  • Filippo Sommariva - Fabrizio Bucci. Figlio di Cesare e Sonia, l'ex ostetrica di Villalba;
  • Eva Monforte - Giulia Baccini. È la figlia di Aurora e Alessandro;
  • Sara Marra - Martina Pinto. Nipote di Enea Marra, si è innamorata di Matteo e hanno incantato gli spettatori con la loro storia d'amore;
  • Antonio Mancini - Giulio Pampiglione. Maresciallo dei Carabinieri, vive una tormentata storia d'amore con Elena.

Tutti gli attori de Le tre rose di Eva 4: le dichiarazioni

Anna Safroncik a Tv Sorrisi e Canzoni"Il mio rientro non era previsto, ma l'affetto del pubblico mi ha lusingata e ho deciso di continuare. Ne sono felice, anche perché la grinta di Aurora mi mancava. Si era visto il suo funerale ma non il suo corpo senza vita. Tutti la credevano morta ma non era così. Non c’è niente di sovrannaturale o di forzato. Semplicemente, non era morta. Ricompare ed è sempre lei. ll primo giorno di riprese mi è sembrato come se non ci fossimo mai lasciati. E questa è la più bella delle quattro serie".

Fabio Fulco, sempre a Tv Sorrisi e Canzoni: "Fabio è un uomo misterioso, pieno di sfaccettature, uno difficile da mettere a fuoco".

Roberto Farnesi a Visto:"La cosa più interessante di questa nuova serie è il ritorno di Aurora, interpretata da Anna Safroncik. Fin dalla prima puntata lei sarà presente nella storia. Ovviamente Aurora non era morta, come tutti credevamo, e scopriremo perché è stata lontana da casa per due anni. Ritorneremo allo spirito delle prime due stagioni de Le tre rose di Eva, quindi molto più melò e meno giallo, e saranno numerosi gli intrecci amorosi".

Karin Proia a Vero TV:"Marzia questa volta non farà errori. Nelle prime tre serie, nonostante fosse sempre molto positiva, generosa e buona, le capitava comunque di tutto. Mentre in questa stagione riuscirà a non commettere alcun errore, cambiando atteggiamenti e punti di vista nei confronti di chi la circonda".

Ma tornando al cast completo de Le tre rose di Eva 4, su attori e personaggi comparsi nella passata stagione, o anche altri, non possiamo mettere la mano sul fuoco: un esempio potrebbe essere il personaggio di Clarissa, che potrebbe esserci nella quarta stagione oppure no, oppure Davide e la stessa Sara. Saranno presenti nelle nuove puntate?

Gloria Radulescu età, data e luogo di nascita, origini dell'attrice

$
0
0
Gloria Radulescu attrice
Sapete davvero tutto sull'attrice Gloria Radulescu? Età, origini, data e luogo di nascita non sono informazioni top-secret: sul suo conto si conoscono diverse informazioni, che vi serviranno per conoscerla meglio. Sin da giovanissima, ha ottenuto svariati successi, che non avrebbe mai creduto di ottenere, anche se ha sempre creduto nella sua passione per la recitazione: dopo l'esperienza a Miss Italia 2012 (vi ha partecipato in qualità di Miss Eleganza Silvian Heach Puglia), ha avuto una carriera sempre in salita, che le ha permesso di recitare in fiction di successo, come Non dirlo al mio capo o come Provaci ancora Prof. Il successo di Gloria Radulescu continua ancora e diventano sempre più numerosi i fan che vogliono sapere ogni cosa che riguarda questa bellissima attrice.

Gloria Radulescu ha 26 anni:è nata il 25 settembre 1991 in una piccola città della puglia, Corato, in provincia di Bari. Dal suo paesino, incoraggiata dai suoi genitori, si è trasferita da giovanissima a Roma, dove ha potuto cominciare i suoi studi da attrice; studi che le sono serviti davvero tanto perché, se non si fosse impegnata, non sarebbe riuscita a ottenere i ruoli principali delle fiction in cui ha recitato.


Le origini di Gloria Radulescu sono pugliesi, anche se c'è chi crede che il cognome non sia italiano: per essere precisi, Radulescu è diffuso sia nel nostro paese che in Canada, negli Stati Uniti, in Germania, Francia e Spagna. Magari avrà qualche parente in giro per il mondo...

Oltre ad aver conosciuto anni, età, luogo e data di nascita, passiamo al segno zodiacale di Gloria Radulescu: è della Bilancia, il segno della bellezza, del fascino e dell'eleganza; qualità, queste, che non mancano di certo all'attrice di Non dirlo al mio capo.

L'attrice Gloria Radulescu ha diverse passioni, oltre alla recitazione: fa danza classica e contemporanea, gioca a pallavolo e fa nuoto, adora il tango argentino e svolge esercizi di ginnastica artistica.

Nonostante abbia numerosi hobby, Gloria passa molto tempo sul set delle fiction e su quello fotografico: la sua bellezza viene spesso immortalata da fotografi professionisti (e potrete vedere i suoi scatti più belli su Instagram).

Dopo aver scoperto quanti anni ha Gloria Radulescu, quali sono le sue origini e altre succulenti curiosità, non potete rinunciare a scoprire, nella sezione dedicata a Non dirlo al mio capo, tutto quello che c'è da sapere sugli altri attori della fiction che, poco ma sicuro, si confermerà nuovamente un grande successo!

"Questa fa uscire pazzi tutti", al GF VIP 2 litigano ancora

$
0
0
Al Grande Fratello 2 si litiga ancora: Simona Izzo e Veronica hanno discusso e nello scontro sono entrati anche altri concorrenti, in special modo Luca Onestini. Proprio lui ha sollevato dei dubbi e delle perplessità sulla sincerità della pallavolista, dopo aver sentito la sua nomination palese lunedì sera; da capitano della settimana, infatti, Luca ha potuto indicare quattro compagni che avrebbero dovuto fare la nomination in salotto, senza la riservatezza del confessionale, così pare aver cambiato atteggiamento verso Veronica.

La pallavolista ha avvertito un gelo tra lei e Luca e nel confronto tra loro due si è parlato della motivazione data da Veronica alla nomination a Simona; la giovane era convinta di aver chiarito con la regista, infatti lo abbiamo visto anche nel daytme di oggi, ma così non è visto che stamattina sono arrivate alla resa dei conti, come quella tra Simona e Jeremias. Tutto è partito, quindi, da una discussione tra Veronica e Luca, che uscendo in giardino poco dopo ha detto che le due erano in confessionale per chiarire.

Tempo qualche minuto e Veronica è arrivata palesemente agitata e si è sfogata con il gruppo: "Ha detto che io lunedì le ho detto 'ti voto perché avevo paura mi votassi'. Raga io queste cose non le ho dette. Credo a Carmen, aveva ragione, guardiamoci tutti intorno adesso. Vincerà il GF. Non sono fatta per sto gioco. Martedì mi ha detto 'ho capito' e io felicissima, ci credo perché mi affeziono. E poi dopo viene fuori che a lei dice che non ha capito e che l'ho votata perché avevo paura che mi votasse. Questa fa uscire pazzi tutti", queste le parole di Veronica.

Il fatto che Simona abbia continue discussioni con diverse persone nella Casa, ha portato la pallavolista a pensare che faccia tutto parte di una strategia per vincere il Grande Fratello VIP e che inventi delle cose per mettere zizzania - cosa di cui sembra convinto anche Cristiano -, raccontando anche cose diverse a tutti. 

Veronica ha poi spiegato meglio il suo punto di vista, dicendo a Lorenzo di averci visto lungo: "Tu sei il più intelligente che hai capito che Simona è falsa. Il mio istinto ha vinto: l'ho votata per avere una reazione di fiducia". Cosa ne penserà Alfonso Signorini di tutto questo, che intanto è tornato all'attacco su Giulia?

Se per il pubblico ieri è stato un giorno di rivelazioni, in cui Jeremias ha parlato del suo tumore, oggi per la pallavolista, comunque, è un giorno di discussioni e riflessioni, sembra essere davvero in crisi: si sente tradita da persone a cui si era affezionata e che riteneva dei punti di riferimento, Cecilia ha cercato di farle capire che non dovrebbe affezionarsi e fidarsi delle persone perché si sente sola, men che meno in tre settimane che sono poche.

Luca non sembra essere convinto delle spiegazioni di Veronica e ha ancora qualche dubbio su di lei, anche adesso stanno avendo un confronto, ma l'ex tronista pare abbia ancora dei dubbi da sciogliere sulla concorrente. Questo non gli ha impedito di sfogarsi con lei su Soleil, che intanto ha palesemente detto di essere in crisi. Cosa dire di Veronica e Simona? Al GF VIP 2 il loro scontroè stato protagonista in queste ore, hanno parlato e chiarito ancora, ma saranno giorni difficili per loro, come per il resto della Casa.

Ecco perché Belen e Stefano si sono lasciati: Jeremias Rodriguez spiazza tutti al GF VIP 2017

$
0
0
belen stefano e jeremias rodriguez
Perché Belen e Stefano si sono lasciati? Lo ha svelato Jeremias Rodriguez al GF VIP 2017, chiarendo una volta per tutte i motivi che hanno segnato la fine del matrimonio della sorella Rodriguez. Era normale che nella Casa i fratelli Jeremias e Cecilia si facessero scappare qualcosa sulla vita della sorella maggiore, che magari si sarà raccomandata di non farlo, ma deve essere davvero difficile controllarsi; oppure, Jeremias ha parlato di Belen e Stefano perché nessuno, ormai, ha problemi a rivelare come sono andate le cose.

E così, Jeremias in un discorso di qualche ora fa, ha spiegato che non c'è stato alcun tradimento e che Belen e Stefano si sono lasciati per motivi interni alla coppia:"Avevano forti incompatibilità, lei non ha un carattere facile. Lei è e una persona molto autonoma che non chiede e non vuole aiuto da nessuno. Per un uomo non è facile da gestire una persona così", queste le parole del giovane argentino, che al GF VIP è spesso inquieto a causa di segreti e problemi.

Il discorso di Jeremias è stata l'ennesima conferma del fatto che sia stato Stefano a lasciare Belen, anche se ormai era chiaro da tempo; a proposito dell'ex cognato, il concorrente del GF VIP 2017 ha aggiunto: "Di lui non si sapeva nulla sulle nuove relazioni, ma non è riservato, semplicemente non lo fa sapere pubblicamente perché è furbo. Da quando si è lasciato con Belen non si è più fatto vivo con me".

Diciamo che avevamo già sospetti del fatto che Jeremias e Stefano non fossero in buoni rapporti dopo la fine del matrimonio di Belen, visto che non molto tempo fa Jeremias ha attaccato duramente Stefano, e in pubblico. Per quanto riguarda le relazioni post nozze del ballerino di Amici, probabilmente la sua riservatezza era dovuta al fatto che non avesse ancora trovato la ragazza giusta, perché ora che è fidanzato con Gilda D'Ambrosio non si nasconde più.

Per quanto riguarda Belen e Stefano, invece, hanno recuperato un buon rapporto per il bene del figlio Santiago, pure se le incompatibilità caratteriali per cui si sono lasciati, di cui ha parlato Jeremias, rimangono e quindi hanno impedito un possibile ritorno di fiamma tra loro. Non aspettiamoci, comunque, repliche da parte di Stefano alle parole dell'ex cognato.

GF VIP 2017, Simona e Cristiano svelano i posti segreti della casa!

$
0
0
gf vip simona e cristiano
Al GF VIP 2017, Simona e Cristiano hanno svelato i posti segreti della Casa?È ciò che è successo ieri pomeriggio, quando i due si sono ritrovati a parlare e confrontarsi in giardino, insieme a Daniele Bossari; ma esistono davvero posti segreti nella Casa del Grande Fratello? Fino a ieri, gli spettatori ignoravano che ci fossero dei momenti in cui i concorrenti non vengono ripresi e registrati e quindi sentire Simona e Daniele dire che, in realtà, a volte è così, ha stupito qualcuno, ma c'è una spiegazione dietro a tutto questo.

Simona era appena uscita dal confessionale e Cristiano le ha domandato di cosa avesse parlato, allora la regista ha spiegato che ci sono cose che non vuole diventino di dominio pubblico e per questo ha preferito non rispondere alla domanda; tutto è successo dopo la litigata con Veronica, comunque. a quel punto, Malgioglio le ha ricordato che se fosse realmente questa la sua intenzione, non avrebbe dovuto parlare in confessionale, dove a volte vengono estrapolati dei filmati per la puntata del lunedì sera.

Simona, che continua ad avere discussioni in casa, ha spiegato che non è così e dopo un breve battibecco in cui lei diceva di no e Cristiano diceva di sì, ha parlato di momenti in cui i concorrenti non vengono registrati. Anche Daniele ha confermato, seppure a bassa voce e parlando quasi fra i denti, forse perché il Grande Fratello ha vietato ai concorrenti di parlarne. Ma come può essere vero? L'unica spiegazione che ci siamo dati è che Simona stesse parlando dei colloqui con la psicologa, messa a disposizione della produzione e con cui i concorrenti possono parlare ogni volta in cui lo richiedano.

Approfondisci: Luca e Soleil si lasceranno in diretta? È crisi!

È ovvio che, trattandosi di una seduta dallo psicologo a tutti gli effetti, sia protetta dal segreto professionale e il GF è tenuto a rispettare questa regola. Non è da escludere il fatto che il colloquio con la psicologa possa avvenire di persona e non solo a voce, e quindi è per questo che si parlava di posti segreti della Casa del GF VIP

In ogni caso, quando i concorrenti parlano con la psicologa non vengono ripresi né registrati e quindi ciò che dicono non viene usato in puntata. In questa raccolta potete leggere altre news news dalla Casa, dai posti segreti del GF VIP 2017 continueremo a non scoprire nulla, ma è pure giusto che sia così, se i concorrenti richiedono un consulto professionale sui loro problemi.

Alfonso Signorini e Cristiano Malgioglio sono stati insieme? Lo scherzo al GF VIP 2017

$
0
0
Alfonso Signorini e Cristiano Malgioglio sono stati insieme? Potrebbe essere lo scoop degli scoop al Grande Fratello VIP 2017: è appena successo nella Casa, davvero pochissimi minuti fa, e vi spiegheremo nei dettagli come è andata. I due sono grandi amici e il gossip ha sorpreso tutti! A strappare la confessione a Malgioglioè stata Simona Izzo, che stamattina ha iniziato a fare domande a Cristiano sul suo primo amore: voleva sapere a tutti i costi chi è stato il primo compagno del paroliere, quanto tempo è durata la storia e tutti i dettagli possibili e immaginabili che potevano venire fuori.

Naturalmente, a Cristiano non andava di aprirsi così tanto con lei oppure realmente non ricordava chi fosse, essendo passati tanti anni - anche se, comunque, il primo amore non si scorda mai! -, quindi ha inziato a dire "ma che ne so, chi si ricorda". La Izzo ha insistito, ha insistito e ha insistito ancora, fino a quando Cristiano ha detto di essere stato insieme ad Alfonso Signorini e che è stato il suo grande amore! Sarà davvero questa la verità?

Simona ci ha creduto, almeno un pochino, visto che ha iniziato a raccontarlo agli altri concorrenti, ma era consapevole che potesse trattarsi di un gioco: "Ma non è vero, sta prendendo per i fondelli tutti", ha detto la regista, che ieri ha svelato i segreti della casa del GF VIP.  Nel frattempo Cristiano si è fatto un mucchio di risate: quando Giulia gli ha chiesto se davvero è stato insieme a Signorini (che è tornato a parlare del suo attacco alla De Lellis), il concorrente del GF VIP ha risposto che era tutto uno scherzo.

Approfondisci: ecco chi è il vero fidanzato di Cristiano Malgioglio!

"Alfonso è come se fosse mio fratello, siamo troppo amici. Sai come riderà di questa cosa", ha detto Cristianino, come lo chiamano i concorrenti più giovani della Casa, e ha poi spiegato di aver risposto in questo modo sia per liberarsi dalle continue domande di Simona sia per farla divertire, visto che ieri è stato un giorno faticoso di discussioni

"Ma devo tenerla allegra, sennò si butta sul letto e non si alza più. Adesso è felice e contenta. Ma secondo te, io posso stare con Alfonso, con mio fratello?", ha aggiunto poi.

Alla fine, Malgioglio ha parlato della sua grande amicizia con l'opinionista del GF VIP 2017 e tutti si sono fatti una risata per questo scherzo. Alfonso Signorini e Cristiano Malgioglio non sono stati insieme, insomma, ma la cosa potrebbe saltare fuori nella puntata di lunedì e ascolteremo la risposta del giornalista! Ci sarà da divertirsi!

Luca e Soleil si lasciano in diretta? Anticipazioni GF VIP 2017

$
0
0
Soleil Sorgè Luca Onestini Instagram
Luca e Soleil si lasciano in diretta? Il confronto è inevitabile. Dopo tutto quello che è stato detto, dopo le rivelazioni a dir poco sorprendenti sul rapporto di Giulia Latini con l'ex tronista di Uomini e Donne (rapporto che ha sorpreso in primo luogo Soleil!), adesso deve essere messo un grande punto su questa situazione che si è venuta a creare. Lunedì, durante la nuova puntata del Grande Fratello VIP 2, Soleil Sorgè non potrà più lasciare lo studio per qualsivoglia motivo: dovrà farsi forza e chiarire una volta per tutte quello che c'è da sapere sia su Giulia Latini (che al momento preferisce rimanere in silenzio) sia su Marco Cartasegna, che è stato tirato in ballo dopo il passaggio in macchina che ha dato a Soleil.

Le anticipazioni del GF VIP 2017 non mancano: Soleil e Luca si incontreranno davvero in diretta! L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spiegato chiaramente che ama ancora Luca Onestini - questo sì - ma che avrebbe dei dubbi sulla loro relazione... non è così solida come credeva e non potrebbe portarla avanti vivendo nel regno delle favole! Tutto deve essere chiarito, e magari non ci sarà un lieto fine: Soleil e Luca si lasceranno o riusciranno a evitare le incomprensioni nonostante il poco tempo a loro disposizione? C'è davvero tanto da spiegare. Troppo.

Ospite a Pomeriggio 5, Soleil Sorgè ha spiegato alla sua nuova amica Barbara d'Urso che Luca Onestini si sente a sua insaputa con Giulia Latini: "Io non potevo mantenere rapporti con Marco e lui con Giulia sì? Io non ho ancora potuto chiarire con Luca questa cosa, perché ne sono venuta a conoscenza quando lui era già entrato al Grande Fratello VIP. Giulia mi ha mandato pure gli screenshot. Si sono sentiti. Questo mi ha fatto male. Sono talmente delusa da tutta questa situazione che non so che fare, come lui reagirà, anche perché si tratta della sua famiglia... Purtroppo ho dei dubbi sulla realtà di tutto quello che avevamo costruito, perché c’è stata davvero una mancanza di rispetto".


Un duro colpo, per Soleil, quando è venuta a conoscenza dei messaggi (e pare nessuna telefonata) che si sono scambiati Luca e Giulia: "Sono venuta a sapere che Giulia Latini si sentiva con Luca. Lei ha dichiarato che si erano sentiti e avevano mantenuto un buon rapporto, cosa di cui ero ignara. Come non scorreva buon sangue tra Luca e Marco, nemmeno tra me e Giulia c'era simpatia".

Fatta questa scoperta - grazie alla confessione di Giulia Latini, che però non ha voluto approfondire la questione -, Soleil si è rivolta a Gianmarco, il fratello di Luca: "Ho chiesto aiuto a Gianmarco per capire la situazione, ma non mi ha voluto aiutare. Sono poi venuta a sapere da Giulia stessa che Luca le ha chiesto il numero e questa cosa mi ha fatto male. Mi ha ferito sapere che il mio fidanzato mi ha mentito. Io, a differenza sua, non ho nascosto di aver visto Marco Cartasegna".

Soleil aveva spiegato di non voler vedere Luca: "Non voglio incontrarlo, capirebbe subito che sto male, non so come reagirebbe, ho paura di ferirlo, non c'è tempo di chiarire all'interno della casa. Sono talmente delusa da tutta la situazione, non so Luca come reagirà visto che la sua famiglia è tutta contro di me. Purtroppo ho dei dubbi su quello che avevamo costruito perché c'è stata una mancanza di rispetto. So che la questione di Marco potrebbe dargli fastidio ma qui andiamo ben oltre".

Scriveremo presto la notizia dal titolo: "Luca e Soleil non stanno più insieme?". Sapremo tutto lunedì 9 ottobre: i due ragazzi potrebbero anche decidere di "congelare" i problemi, per poi affrontarli meglio lontani dalle telecamere, e potrete scoprire tutto quello che li riguarderà seguendo le news della nostra sezione dedicata al Grande Fratello VIP. Avrà mai una fine questa situazione? C'è davvero tanto di cui parlare e Alfonso Signorini potrebbe far scoppiare in studio altri gossip che riguardano proprio Luca Onestini e Soleil Sorgè!

Le tre rose di Eva 4 trama e storia completa: anticipazioni sulla nuova stagione della fiction

$
0
0
Le tre rose di Eva 4 aurora e alessandro
Cosa succederà nella trama completa de Le tre rose di Eva 4? La storia sarà avvincente ed emozionante come sempre, le anticipazioni non mancano e soprattutto una parte dei fan che si è lasciata suggestionare dalla terza serie, potrà stare tranquilla: il regista ha promesso che la trama della quarta stagione non avrà nulla a che fare con il noir, ma si tornerà ai sentimenti e alle emozioni, che sono sempre stati alla base delle storie de Le tre rose di Eva. Non mancheranno i colpi di scena e il ritorno di Aurora sarà il più clamoroso!

Il pubblico ha accolto con enorme gioia il ritorno di Anna Safroncik, diciamo che non si era proprio rassegnato all'addio di Aurora, ed è per questo che gli sceneggiatori hanno dovuto studiare un modo per far tornare Aurora nella trama de Le tre rose di Eva 4: come succederà? "Si era visto il suo funerale ma non il suo corpo senza vita. Tutti la credevano morta ma non era così. Non c’è niente di sovrannaturale o di forzato. Semplicemente, non era morta. Ricompare ed è sempre lei", ha detto l'attrice a Tv Sorrisi e Canzoni.

Come reagirà Alessandro? Sarà uno shock: Monforte si sarà rifatto una vita, per il bene della piccola Eva, e seppure l'incontro tra Alessandro e Aurora sarà il momento più emozionante di sempre, non sarà facile per la Taviani riavere la sua famiglia. C'entrerà per caso Clarissa? Le anticipazioni sulla storia de Le tre rose di Eva 4, che andrà in onda a fine mese, on rivelano ancora se Alessandro avrà un nuovo amore o meno, ma probabilmente tornare insieme ad Aurora o meno dipenderà anche dai motivi che l'hanno spinta a fingersi morta.

A Villalba, intanto, sarà un momento difficile per le famiglie in affari: Monforte, Taviani e Camerana non se la passeranno bene, che sia a causa dell'arrivo della famiglia Astori? Sono loro, infatti, la novità della storia della quarta stagione della fiction: vorranno comprare le terre di Villalba e Fabio, il figlio maggiore della casa, sarà il nuovo antagonista di Alessandro. Con l'entrata in scena dei nuovi personaggi, e conseguente arrivo di nuovi attori nel cast, si svilupperanno nuove storie e tanti intrighi, che coinvolgeranno anche gli abitanti di Villalba che conosciamo già.

Tessa, per esempio, troverà l'amore e scoprirà un mistero legato alla sua famiglia, mentre Marzia sarà più razionale e sempre positiva, ma c'è qualcosa che preoccupa, ora come ora, i fan de Le tre rose di Eva: nella trama della quarta stagione Edoardo morirà? Gira voce, infatti, che Luca Capuano potrebbe lasciare la fiction a fine serie.

Vi terremo aggiornati su tutto ciò che ci aspetta nelle nuove puntate: potete seguire in questa raccolta le news e le anticipazioni, perché pure se la trama completa de Le tre rose di Eva 4 non può essere svelata per mantenere l'effetto sorpresa, riusciremo a farci un'idea sull'intera storia di puntata in puntata!

Chi è Gianmarco, il fratello di Luca Onestini? Età, biografia, altezza e lavoro

$
0
0
Gianmarco fratello Luca Onestini foto
Chi è Gianmarco, il fratello di Luca Onestini? Di lui si sta parlando tantissimo, nell'ultimo periodo, per via dell'accesissima discussione con Soleil Sorgè, sua cognata. Saprete tutto sul suo conto leggendo le curiosità su biografia, età, anni, altezza, lavoro e vita privata di questo personaggio che farà tanto chiacchierare e che sarà uno dei protagonisti delle puntate del Grande Fratello VIP 2017, dove l'ex tronista di Uomini e Donne è uno dei concorrenti. Gianmarco Onestini non teme le telecamere, non teme i confronti, dice quello che pensa senza paura ed è sempre pronto a schierarsi in prima fila per proteggere dagli attacchi suo fratello maggiore Luca. Stiamo scoprendo sempre nuove informazioni su questo ragazzo che sta facendo parlare anche per il suo fisico mozzafiato (e la foto d'apertura non ha bisogno di poi così tanti commenti).

Conosciamo meglio il fratello dell'ex tronista! Quanti anni ha Gianmarco Onestini? Su per giù 22, è più piccolo di Luca del GF VIP 2; ha un'altezza che si avvicina molto a quella di Luca (circa 1,90 m) e probabilmente anche il peso è simile (hanno entrambi un fisico muscoloso). Scoperta l'età e l'altezza, passiamo al lavoro di Gianmarco: fa il bagnino al Papeete Beach, il modello ed è anche istruttore di vela FIV a Cesenatico.


Il fratello di Luca Onestini Gianmarco è nato a Imola, dove ha frequentato il liceo linguistico e dove starebbe frequentando le lezioni di giurisprudenza. Si divide tra lavoro, studio e sport, e chissà dove la vita lo porterà... Potrà scegliere, grazie a un fisico prestante e a una solida forza di volontà, di fare diversi lavori e di trovare quello che veramente gli piace.

Gianmarco e Luca Onestini sono due fratelli uniti da un legame molto stretto, tanto che, ogni volta che se ne presenta l'occasione, si proteggono a vicenda. Gianmarco ha dimostrato di avere un legame speciale con Luca soprattutto nell'ultimo periodo, quando è successo tutto il putiferio con Soleil Sorgè (che rischia di diventare single). E dire che, nel giorno della scelta, Gianmarco era felicissimo di vedere insieme Luca e Soleil, come si può leggere dal suo profilo Instagram:

"Fratello mio, ieri per te era un giorno molto importante e io sono stra felice di essere stato proprio lì al tuo fianco! Non ti posso negare che mi sono emozionato come un bambino perché vederti felice mi rende veramente felice! Tu sei e sarai sempre il mio più grande orgoglio e il mio vanto. Siete una coppia bellissima".

Sempre su Instagram, Gianmarco Onestini ha parlato un po' di sé: "Passano gli anni ma sono sempre lo stesso ragazzo che rimane incantato davanti al mare e che si sa divertire con poco".

Ma Gianmarco è fidanzato o è single? Non si conoscono molte curiosità sulla sua vita privata, anche se su Facebook, tra le informazioni personali, si legge che ha avuto una storia d'amore iniziata nel 2013 (e che forse continua ancora, chi lo sa).

E dopo aver letto informazioni su vita privata e biografia di Gianmarco Onestini, potrete leggere, nella nostra sezione dedicata al Grande Fratello VIP, tante altre imperdibili curiosità sui personaggi che stanno rendendo sempre più interessante la seconda edizione del reality show di Canale 5. Cosa succederà tra Luca, Soleile e Gianmarco?

Giancarlo Uomini e Donne Over età, cognome e lavoro

$
0
0
Giancarlo corteggiatore Gemma Galgani
È il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani. Chi è? Giancarlo di Uomini e Donne Over, del quale saprete veramente tutto con le curiosità su età, cognome, lavoro, altezza, segno zodiacale, vita privata e tanto altro ancora! Un uomo dotato di un fascino particolare, che ha incuriosito sin da subito Gemma, anche se non ha iniziato bene il corteggiamento visto che le ha dedicato la canzone Sabato pomeriggiodi Claudio Baglioni ("Passerotto non andare via"...). Nonostante questo errore, la dama vuole conoscere meglio Giancarlo, che - durante la sua accurata presentazione - ha fatto ben intendere di essere un accanito fan di Baglioni, tanto da sapere alla perfezione ogni sua canzone e da fare una sua imitazione (quasi) impeccabile.

Il cognome di Giancarlo è Aggiano. Uno dei misteri è stato risolto, e passiamo a un altro: quanti anni ha Giancarlo di Uomini e Donne? Abbiamo spulciato per benino i suoi profili social (è molto attivo su Facebook) e abbiamo scoperto la sua vera età: ha 64 anni, è nato il 4 giugno 1954 a Brindisi ed è un Gemelli. In studio, non era stato in grado di specificare esattamente la sua età per via delle interruzioni di Tina Cipollari, che gli ha chiesto, prima di tutto, se fosse attratto da Gemma Galgani.

Ebbene sì, a Giancarlo di Uomini e Donne piace Gemma, che ha così nel parterre maschile un nuovo corteggiatore, dopo la fine della sua storia d'amore con Marco Firpo, durata meno dei mesi d'estate; è finita anche con Gianfranco, il cavaliere che le ha dato un bacio appassionato, e chi sa se sarà proprio Giancarlo Aggiano a conquistare il suo cuore:

"Gemma è una bellissima signora, ci mancherebbe - ha detto Giancarlo del trono Over di Uomini e Donne -. Una figura notevole... Poi naturalmente è tutta da scoprire la sua persona: una cosa è conoscere in TV una persona, una cosa è scoprirla dal vivo".


Durante la puntata in cui ha fatto la sua prima comparsa (e ha dedicato la sua prima canzone a Gemma), Giancarlo Aggiano di Uomini e Donne ha parlato così di sé, della sua vita e del suo lavoro:

"Mi chiamo Giancarlo Aggiano, sono un ex maresciallo dell'aeronautica militare. Sono nonno di tre splendidi nipotini e sono separato da un po' di anni. Cerco la mia anima gemella. Sono molto difficile da gestire perché sono molto attivo: cerco una donna che mi stia dietro".

Attualmente Giancarlo di Uomini e Donne Over è in pensione, ma non per questo non ha nulla da fare ed è davvero entusiasta per la sua nuova esperienza televisiva, come si legge sul suo profilo Facebook:

"Vi assicuro che non è facile ritrovarsi all'improvviso sotto i riflettori... Non capisci neanche quel che devi dire perché vieni distratto su argomenti che non sono nella tua mente. Per fortuna sono riuscito in qualche modo a cavarmela. Non avevo fatto caso quando Gemma ha fatto riferimento allo 'scoprire'... Io intendevo la persona e non i vestiti... Ah ah ah!".

Il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani, Giancarlo Aggiano tiene sempre a specificare che: "Sono stato fregiato dell'onorificenza di Medaglia d'Argento al Valor Civile e Cavaliere della Repubblica Italiana. Sono atletico, estroverso, cerco di essere preciso, mi piace la correttezza altrui e forse sono anche un po' rompi scatole. Odio i falsi, gli ipocriti e tutti coloro che credono di essere furbi".

Scoperti lavoro, cognome ed età di Giancarlo Aggiano, non vi resta che fare un salto nella nostra sezione dedicata a Uomini e Donne: qui troverete tantenews e anticipazioni sui personaggi più importanti sul dating show di Canale 5, anche altre curiosità sul nuovo corteggiatore di Gemma, la dama che sarà nuovamente al centro dell'attenzione mediatica!

Il Segreto anticipazioni spagnole (settima e ottava stagione): brutto finale per Saul?

$
0
0
Saul e Julieta Il Segreto
Un brutto finale per Saul? Il ragazzo rischia di finire in carcere a causa di un incidente successo durante il periodo in cui ha studiato all'università: le anticipazioni spagnole del Segreto (puntate settima e ottava stagione) ci rivelano che la Guardia Civile lo ammanetterà per portarlo in caserma, dove sarà costretto a rispondere ad alcune precise domande. Non è chiaro ancora cosa Saul del Segreto abbia combinato nel suo passato - e se abbia ucciso davvero qualcuno -, fatto sta che Prudencio non sarà affranto per la sorte toccata al fratello: ora che è stato messo fuori gioco (e forse sarebbe stato proprio lui ad aver fatto la "soffiata"...), potrà avvicinarsi a Julieta per convincerla così che è l'uomo della sua vita.

Stando agli spoiler spagnoli dell'ottava stagione del Segreto, Julieta non abbandonerà mai e poi mai Saul: ne hanno passate tante insieme e, da quando ha rotto i ponti con Francisca Montenegro, Saul è diventato la persona più importante della sua vita; non potrà proprio sopportare di passare una vita senza di lui, dopo aver già perso sua figlia. Julieta si prodigherà quindi per scoprire la verità.

Carmelo e Adela si sposano al Segreto: grazie al consenso di Ulpiano, riusciranno a coronare il loro sogno. Ulpiano farà così un grande passo avanti e deciderà di perdonare Carmelo per quel crimine di cui si è macchiato in passato; un crimine che lo ha ferito profondamente... Mentre si celebreranno le nozze di Adela e Carmelo, scomparirà Carmelito! Che fine farà? Candela e Severo si accorgeranno che non si trova più nella culla quando sarà ormai troppo tardi.

Arriverà al Segreto Venancia, l'ex suocera di Candela: la pasticcera penserà subito che vorrà togliere di mezzo lei e suo figlio Carmelito, ma la verità è che la donna è gravemente malata e il dottor Zabaleta confermerà la sua malattia.

Qui di seguito, potrete leggere prima le anticipazioni spagnole sull'ottava stagione del Segreto, poi le anticipazioni sulla trama completa della settima stagione e infine gli spoiler della sesta.

Approfondisci: scopri tutto quello che ancora non sai sugli attori del Segreto

L'ottava stagione del Segreto: anticipazioni spagnole sulla trama completa

Grande esplosione durante il matrimonio di Francisca e Raimundo nella trama dell'ottava stagione del Segreto. Proprio sul punto di dire il fatidico "sì", una bomba scoppierà. Francisca si salva mentre Raimundo resta sotto le macerie. Riescono a trarlo in salvo, ma è diverso: ha perso la memoria ed è molto aggressivo. Carmelo si sente in colpa per quello che ha fatto: è stato lui, per ordine di Cristobal, a rovinare il giorno delle nozze della coppia del Segreto. Raimundo arriva persino a cercare di uccidere Francisca!

Lucia - amica di Camila e nuova arrivata di Puente Viejo - si avvicina a Nicolas, col quale vorrebbe formare una bella famiglia (ma Nicolas perde la testa per Camila). Le anticipazioni dell'ottava stagione del Segreto non finiscono qui: sappiamo, infatti, che Matias e Marcela diventano una coppia a tutti gli effetti dopo aver scoperto che diventeranno presto genitori e, dopo una velocissima organizzazione, hanno il loro bel matrimonioBeatriz, aiutata da Lucia, accentua la sua femminilità con vestiti e trucco. Lucia non è in realtà una persona buona: fa delle fatture contro Camila per farla ammalare e si avvicina sempre di più a Hernando, il quale consuma un tradimento. Lucia tenta il suicidio col laudano per avere in pugno Hernando. Le novità non finiscono qui: Hernando scopre che Camila ha una figlia di nome Belen.

Cristobal vuole lasciare Puente Viejo perché la sua casa è infestata dai fantasmi ma, dopo che un esorcista gli ha assicurato che non c'è alcuna presenza demoniaca, ha deciso di restare. A costringerlo a lasciare il paesino, suo padre Eusebio Garrigues. Chi è? Un personaggio dall'oscuro passato che non vuole assolutamente che suo figlio diventi spietato come era lui un tempo. Ma anche Eusebio morirà.

Candela e il figlio non sono morti davvero: si trovano lontani da Puente Viejo, in attesa di incontrare Severo per rifarsi una vita. Non vedendo suo marito per molto tempo, Candela decide di ritornare nel paesino, rischiando la sua vita: Cristobal è ancora lì e potrebbe ucciderla. Per sua fortuna, Cristobal finisce in un manicomio dopo aver distrutto Miel Amarga. Adela fa, tra le lacrime, una confessione shock a GraciaCarmelo ha ucciso il suo ex marito!

Julieta è la nuova Pepa del Segreto. Si è trasferita a Puente Viejo con sua figlia Ana e la mamma Consuelo. Purtroppo, il destino sarà molto crudele con lei: Ana morirà a causa di un incendio provocato da Prudencio e Mauricio.

La settima stagione del Segreto: anticipazioni spagnole sulla trama completa

Preparatevi a tutto: queste anticipazioni sulla settima stagione del Segreto vi lasceranno a bocca aperta! Iniziamo da Emilia e Cristobal, l'improbabile coppia della telenovela. Emilia e Cristobal si baciano nella tenuta di Francisca, dando la prova di avere una relazione clandestina di cui Alfonso, ovviamente, non ne è a conoscenza. Cristobal è il fratello di Pepa, arrivato a Puente Viejo per vendicare la morte di suo padre Salvador Castro. Alfonso viene arrestato per volere di Cristobal: in questo modo, il fratello di Pepa può ricattare Emilia, trasformandola nella sua schiava.

Francisca muore al Segreto? Nella settima stagione, la nobildonna ha delle allucinazioni che fanno temere per la sua vita: non mangia e non beve più perché teme che Cristobal ed Eulalia vogliano avvelenarla. Disperata come non mai, Francisca dà un pezzo di carta a Severo Santacruz con su scritto:"Aiutami". Francisca vede persino il suo ex marito Salvador Castro, e poi sviene... Francisca non muore e riesce ad allearsi con Eulalia: Cristobal viene tradito.

Cristobal viene cacciato da Puente Viejo grazie a Raimundo Ulloa (diventa il nuovo sindaco): contatta Primo de Rivera, un importante esponente della Guardia Civile, che riesce a liberare Puente Viejo dalla minaccia di Cristobal, che lascia  Emilia con un messaggio enigmatico. Emilia deve avere a che fare anche con Severiano, il suo ex ragazzo, che torna a Puente Viejo per rovinare la sua vita uccidendo Sol Santacruz: Maria torna nella cittadina per salvare la madre. Maria ha ucciso Severiano ed è stata costretta a lasciare nuovamente la sua famiglia per evitare di essere scoperta da Francisca Montenegro. Morto Severiano, ritorna Cristobal e questa volta il suo obiettivo precipuo è Severo Santacruz.

Mariana è scomparsa: che fine ha fatto? Nicolas e Juanita giungonpo a Puente Viejo da soli, e questo farà insospettire Rosario: il fotografo, per rendere credibile l'assenza di Mariana, le racconta che l'ha allontanata perché è una adultera. La verità potrebbe essere un'altra: Nicolas ha ucciso Mariana? Puente Viejo è in lutto a causa della morte (vera) di Mariana Castañeda: è stata ammazzata da qualcuno, ma ancora non si sa da chi. Rosario e Alfonso credono che sia stata opera di Nicolas. Quando Alfonso e Nicolas si trovano da soli, si picchiano ferocemente. La verità non tarda ad arrivare: Mariana è stata uccisa dal suo amante violento; Nicolas ha ragione.

Le anticipazioni della settima stagione del Segreto ci rivelano anche che sembra impossibile superare il suo ultimo brutto periodo, per Rosariomuore davvero al SegretoLucas dice chiaro e tondo ad Alfonso che Rosario non può vivere a lungo perché la notizia della morte di Mariana l'ha devastata e che ogni volta che rivede Nicolas è come se vedesse davanti a sé il vero assassino della figlia; come se non bastasse, l'arresto di Alfonso le dà il colpo di grazia! Capendo che le restano pochi giorni da vivere, Rosario chiede a Don Anselmo l'Estrema Unzione. Per fortuna, tutti i problemi si risolvono e Rosario decide di partire con Prado seguendola nel suo tour in America.

Gli spoiler spagnoli sulla settima stagione del Segreto continuano. Candela si sposa con Severo (riescono a evitare alcune trappole di Francisca) mentre Lucas con SolLucas e Sol vogliono avere un figlioDopo il meraviglioso matrimonio, hanno un nuovo sogno da realizzare: formare una famiglia felice. Sol resterà incinta ma, a causa di una intossicazione, perderà il bambino. Proprio mentre Sol riceve la notizia sulla sua sterilità, Candela scopre di essere davvero incinta (ma la gravidanza è per lei fatale!). Lucas e Sol devono fuggire da Puente Viejo con Marcos, il figlio cieco che hanno adottato dopo aver saputo che la ragazza è sterile. Il bambino è in pericolo, visto che qualcuno pretende di riaverlo... Sol muore a causa di un terribile avvelenamento. Dopo l'assassinio di Sol, Lucas lascia Puente Viejo

Mauricio scopre che Fe ha una sorella gemella dal passato misterioso, che dimostrerà di essere una vera folla: gelosa del rapporto che si è instaurato tra sua sorella e Mauricio, tenta di uccide quest'ultimo con delle forbici! Mauricio e Fe non si sposano nell'ottava stagione: lui contrarrà un matrimonio con Nazaria per volere della Montenegro.

Hernando e Camila sono la nuova coppia del del Segreto: non c'è, però, un amore vero nelle loro vita, e infatti, dopo il matrimonio, il ragazzo si mostra molto freddo nei suoi confronti. Camila si avvicina a Elias e con lui c'è un bacio! Ma, dopo un momento molto particolare in cui Hernando si trova in serio pericolo, Camila capisce di amare solo lui. Camila scopre di essere incinta: di Hernando o di Nestor? Perde il bambino a causa della caduta in un pozzo provocata da Damian.

Nestor accusa Camila di aver ucciso sua figlia, nelle puntate della settima stagione del Segreto: Camila gli spiega che non lo ha mai fatto, che è viva e vegeta! Nestor, però, non le crede e Camila è costretta a rabbonirlo per evitare che la possa uccidere: prima di tutto, gli chiede di vivere a casa sua facendo credere a Hernando che sia suo cugino; poi lo illude, intessendo una finta storia d'amore. In passato, Camila e Nestor sono stati insieme davvero. Camila, nelle puntate della settima stagione del Segreto, è costretta a rivelare la verità sulla morte di Belen a Nestor: la figlia ha perso la vita a causa di un incidente in barca, quando avevano deciso di lasciare Cuba... la barca si è capovolta e per la figlia non c'è stato nulla da fare. Nestor non prende bene la notizia e vuole abusare di Camilia. La ragazza continua a mantenere tutto per sé quel loro segretoNestor vuole uccidere Hernando: cerca di soffocarlo con un cuscino; Camila, disperata, chiede aiuto a Don Anselmo. L'unico che però perde la vita  è Nestor.

Hernando e Camila scoprono che Ismael è un furfante, per questa ragione lo affrontano: proprio nel momento in cui giunge la Guardia Civile per arrestarlo, Ismael confessa a Hernando di essere suo figlio Damian. Si convince che è davvero suo figlio quando vede i segni dovuti alle ustioni che ricoprono il suo corpo. Damian, però, ha delle cattive intenzioni e si spinge persino a tentare di uccidere Camila. Non ci riesce e, per sfuggire dalla sua stessa cattiveria, si suicida.

Un'altra brutta notizia: gli ultimi spoiler spagnoli del Segreto ci rivelano che Mencia muore subito dopo essersi sposata con Carmelo. Durante il matrimonio, non c'è stato nessun intoppo, ma durante la luna di miele succede la tragedia... Mauricio scopre invece che Fe ha una sorella gemella cattivissima. 

La sesta stagione del Segreto: anticipazioni spagnole sulla trama completa

Nella sesta stagione del Segreto, assistiamo alla morte di Bosco Castro (appare per la prima volta senza barba): si sacrifica per amore ed è certo che non lo vedremo mai più a Il SegretoL'episodio della sua morte è tragico e - come sempre - Francisca Montenegro non è innocente, anzi, è proprio lei ad uccidere il figlioccio. Non intenzionalmente. Cosa succede? Francisca punta la pistola contro Berta, che si è legata sentimentalmente a Bosco: qualunque donna non venga scelta da lei, per stare al fianco del ragazzo, deve essere sistematicamente eliminata; Berta, però, ha una ragione in più per essere uccisa da Francisca.

Ci sono nuove coppie al Segreto. Emilia e César diventano una nuova coppia: le anticipazioni spagnole del Segreto parlano chiaro: nella sesta stagioneAlfonso non è più il marito della locandiera dopo quel tradimento che non potrà mai essere perdonato; Emilia, allora, si avvicina sempre di più a César Cárdenas, che perde la testa per lei e le fa una stupenda dichiarazione d'amore - che emoziona tanto Emilia - , rivelandole il sogno di una vita insieme a Malanga. Prima di lasciare per sempre Puente Viejo, Emilia e Alfonso si incontrano e ritornano insieme.

Quintina muore al Segreto e Hipolito ne approfitta per sposare la donna che veramente lo ama: Gracia. La ragazza rimarrà incinta di lui? Potrebbe arrivare davvero il momento in cui Hipolito diventa padre!

Don Berengario è il sostituto di Don Anselmo. Grazie alle anticipazioni spagnole della sesta  e settima stagione del Segreto, sappiamo che la malattia del parroco di Puente Viejo è più grave del previsto: non è stato un raffreddore non curato a indebolirlo sensibilmente, ma qualcosa di molto più preoccupante.

Francisca ricatta Fe: deve raccontarle tutto quello che sa su Maria e Gonzalo, altrimenti non le permetterà più di lavorare alla sua tenuta. La Montenegro scopre che Maria non è morta davvero e che vive a Cuba insieme a Gonzalo ed Esperanza; inoltre, non si lascia sfuggire ogni minimo movimento di Aurora e Beltran perché convinta che possano incontrare Gonzalo e MariaL'amatissima coppia ritornerà al Segreto?


Nella nostra sezione dedicata al Segreto, potrete scoprire tantissime altre anticipazioni sulla sesta e settima stagione. La sesta stagione del Segreto è intitolata El reencuentro de los mellizos (La riunione dei due gemelli): è iniziata quando Bosco e Aurora hanno deciso di vivere al Jaral, lontani da Francisca Montenegro; è formata da 205 puntate e in Spagna. La settima stagione del Segreto è stata invece chiamata La época de Los Manantiales (L'epoca dei Los Manantiales) ed è cominciata quando la famiglia Mella si è trasferita a Puente Viejo per aprire una nuova attività d'acqua. La settima stagione è ancora in corso.

Marco Predolin ritorna al Grande Fratello VIP 2017? "Magari una settimana premio"

$
0
0
Marco Predolin Instagram
Marco Predolin ritorna al Grande Fratello VIP 2017? Questo sarebbe un sogno (per lui). Vorrebbe tanto continuare ad avere un suo posto all'interno della Casa e, se tanti vogliono "scappare", lui desidera addirittura rientrare! La squalifica è stata un fulmine a ciel sereno (sempre per lui) e farebbe con piacere la sua comparsa nel reality show di Canale 5, anche per alcuni giorni, semplicemente per togliersi qualche sassolino dalla scarpa: dopo aver lasciato i suoi amici, ha capito meglio chi sono le persone a lui più affini e quelle che invece proprio non gli vanno a genio; dopo aver visto - molto ma molto probabilmente - alcuni video, si è fatto un'idea diversa su Cristiano Malgioglio... e ha raccontato tutto a Verissimo, in onda oggi sabato 7 ottobre.

Non c'è stato nulla da fare per salvarlo: gli autori della Casa del Grande Fratello VIP sono stati inflessibili e hanno attuato la squalifica per "bestemmia" del conduttore; una squalifica che ha dato molto da pensare a Marco, che a Verissimo ha ribattuto di non avere ben chiaro il significato di quello che ha detto:"Mi sono ampiamente scusato e l'ho fatto con gli occhi lucidi. Non conoscevo l'etimologia e il senso di quel termine".


Dopo essersi nuovamente scusato con i telespettatori, Marco Predolin rientra al Grande Fratello VIP 2? È alquanto improbabile visto che tutti coloro che, negli anni passati, hanno fatto un'imprecazione sono stati completamente oscurati dalla trasmissione. Però Marco spera in una piccolissima (e lontanissima) opportunità:

"Non mi fa piacere essere stato buttato fuori, ma sono felice che sia successo per una leggerezza e non per una cosa seria. Io voglio rientrare. Mi piacerebbe che il GF ipotizzasse qualcosina, magari una settimana premio dentro la Casa".

E dopo la squalifica di Marco Predolin, molti si chiedono perché lo stesso trattamento non è stato riservato a Giulia De Lellis, che rischia comunque l'eliminazione... Quasi sicuramente Marco non tornerà al GF VIP 2017 e, sul finale dell'intervista concessa a Silvia Toffanin, ha rivelato i veri motivi della sua partecipazione al reality:

"Ho deciso di partecipare al GF anche per soldi, perché non sono ancora tranquillo dal punto di vista economico. La televisione mi ha ridato una forza incredibile, prima ero molto arrabbiato con la TV. Invece adesso vedo la gente come mi accoglie per strada e questo mi dà una grande forza".

Ah, e su Cristiano Malgioglio cosa ha detto? Che ormai recita un ruolo all'interno della Casa e che, per contro, i più veri sono Jeremias e Cecilia Rodriguez, dei quali potrete scoprire tutto leggendo le news della nostra sezione dedicata al Grande Fratello VIP. Anticipazioni e curiosità non mancheranno mai e scopriremo presto se la produzione deciderà di dare un'altra opportunità al conduttore del Gioco delle coppie.

Soleil Sorgè e Marco Cartasegna stanno insieme davvero? Esplode il gossip su Instagram

$
0
0
Soleil Sorgè Marco Cartasegna
Soleil Sorgè e Marco Cartasegna stanno insieme davvero? Si sta a lungo parlando degli incontri tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne, che adesso sono invece diventati i protagonisti degli ultimi gossip! Non c'è programma televisivo né sito che tratta il Grande Fratello VIP 2017 che non abbia fatto menzione dei due ragazzi... che adesso si sarebbero visti di nuovo. Il condizionale è d'obbligo, ma ci sono delle prove che farebbero pensare che Soleil non abbia preso solo un passaggio da Marco per la Milano Fashion Week, ma che si sia incontrata con lui anche in altre occasioni. Come ieri, per esempio.

Il gossip è esploso e nessuno può fermarlo! La notizia della frequentazione di Marco e Soleil (la ragazza ha sempre parlato di una semplice amicizia) giungerà presto alle orecchie di Luca Onestini che - stando alle anticipazioni del GF VIP 2 - potrebbe essere lasciato proprio in diretta dalla sua fidanzata.

Soleil Sorgè ha sempre dichiarato di amare Luca Onestini, ma di avere dei dubbi: Marco Cartasegna la sta aiutando a fare chiarezza? Per il momento, l'altro ex tronista non è entrato per nulla nella questione, anche se, fra pochissimi giorni (e i fan della coppia stanno contando anche i secondi!), dovrà inevitabilmente essere tirato in causa. Volente o nolente. E, con lui, anche Giulia Latini, con la quale Luca avrebbe avuto uno scambio di messaggi su Instagram, che suo fratello Gianmarco Onestini starebbe tenendo nascosti a Soleil.

Ma ora cosa sta succedendo tra Marco e Soleil: stanno davvero insieme? Nessuno potrà mai darci questa certezza, anche perché la ragazza è sempre stata fedelissima al bel Luca, ma è quasi certo che i due si siano incontrati anche ieri e precisamente al locale milanese chiamato Cornelia.


Gli indizi che farebbero pensare a un loro incontro non mancano: durante la sua ultima Instagram Stories, Soleil Sorgè ha pubblicato delle foto alla consolle in cui si vede Marco Cartasegna... con la testa tagliata; la sua camicia blu è invece ben evidente, la stessa che si può notare nella nostro foto d'apertura. Marco è andato alla Cornelia per festeggiare il compleanno di sua sorella mentre Soleil ci sarebbe andata per passare una serata con le amiche.

L'incontro è stato del tuo casuale? Chi lo sa. Ce lo spiegherà Soleil nella prossima puntata del GF VIP 2017, dove ci sarà finalmente il confronto con Luca Onestini.

Nella nostra sezione dedicata al Grande Fratello VIP, troverete tanti altri gossip di questo tipo e scoprirete come andrà a finire la storia di Luca Onestini e Soleil Sorgè: si lasceranno davvero? Lo scopriremo molto presto e, fino a quando non ci sarà il giorno del chiarimento, molti penseranno che Soleil e Marco si siano fidanzati in segreto...

Anna Safroncik figli e marito: la vita privata dell'attrice delle Tre rose di Eva 4

$
0
0
Anna Safroncik figli e marito
Anna Safroncik pensa a figli e marito, ma no ha fretta: la vita privata dell'attrice delle Tre rose di Eva 4 torna al centro dell'attenzione per il suo ritorno in TV nei panni di Aurora Taviani. Da sempre, a dire il vero, l'attrice è del parere che al centro di una relazione ci sia l'amore e basta, che non ci sia bisogno di formalizzare il tutto con il matrimonio e che anche convivendo si sta bene insieme; a distanza di qualche anno da queste sue parole, comunque, qualcosa è cambiato nella vita privata di Anna Safroncik.

L'attrice ha vissuto un grande amore con Giulio Berruti in passato, poi è stata fidanzata con l'imprenditore Paolo Barletta, ma dopo due anni e mezzo d'amore e convivenza, tra loro è finita nel 2015; lei sperava che fosse l'amore che dura per sempre, ci ha creduto, ma alla fine ha dovuto accettare che non ha funzionato. A 36 anni, Anna Safroncik non è ancora sposata, ma avere un marito non è un bisogno impellente per lei.

Per l'attrice delle Tre rose di Eva,che tornerà nella quarta stagione, l'importante è avere una persona accanto e pare proprio che lei abbia un nuovo fidanzato: Anna Safroncik e Tommaso Cicchinelli stanno insieme? Lui è un deejay romano non del tutto sconosciuto al mondo del gossip, viste le sue precedenti relazioni con altre donne dello spettacolo. I due sono stati pizzicati insieme dai paparazzi di Novella 2000, che ha immortalato un bel bacio all'uscita di un ristorante a Roma; poi sono stati avvistati in vacanza insieme in Grecia, la scorsa estate.

Anna e il fidanzato Tommaso, o presunto tale, non hanno ancora confermato la loro relazione, né si mostrano insieme in foto sui social network. Forse prima hanno bisogno di capire dove li porterà questa relazione? Per quanto riguarda i figli, Anna Safroncik non nasconde di voler diventare madre:

"Il mio, di futuro, continuo a immaginarlo a due e poi a tre - ha detto a Vanity Fair -. Ma non sono accomodante, e sono incapace di creare una famiglia per compromesso anagrafico, burocratico, materiale. L’amor proprio è superiore a tutto, anche al rischio di rimanere senza un marito, senza un figlio. Il desiderio di maternità lo sento, ma viene dalla società che mi dà in scadenza: ci tratta come incubatrici, non tiene conto di scienza, adozioni e altri miracoli".

Approfondisci: scopri tutto sulla vita di Anna Safroncik!

Scopriremo nei prossimi mesi se l'attrice di Aurora Taviani delle Tre rose di Eva 4 (che è viva, ricordiamolo!) avrà voglia di condividere con i fan le novità della sua vita privata, marito e figli eventuali anche: Anna Safroncikè una delle attrici più amate del momento, perciò non sorprende l'attenzione e la curiosità di sapere sempre di più su di lei e i fan vorrebbero scoprire anche il suo status sentimentale!

Beautiful, anticipazioni puntate italiane dal 9 al 14 ottobre 2017: Coco salva la vita a RJ, Sally la usa come spia

$
0
0
sally spectra beautiful 2017
Iniziamo queste anticipazioni di Beautiful, sulle puntate italiane dal 9 al 14 ottobre 2017, con Charlie che si libererà dei suoi sospetti: dirà a Pam che secondo lui Ridge e Quinn hanno una relazione e le mostrerà anche il tovagliolo sporco di rossetto, spiegandole che con lo stesso ha pulito le labbra di Ridge dopo essere usciti dal bagno. Tutto questo accadrà dopo un recall dell'ultima puntata: Coco alla Forrester e Rick che alla fine deciderà di accettarla come stagista, mentre Brooke andrà in ufficio da Bill per augurargli buon compleanno e i due saranno molto vicini, pure se Brooke non cambierà idea sul matrimonio con Ridge.

Charlie non rinuncerà al suo sospetto, intanto Eric passerà alla Forrester per salutare Quinn e sarà contento di vedere che la moglie e Ridge ora vanno d'accordo. Alla Spencer, infanto, Bill regalerà a Brooke il ciondolo che porta sempre al collo e le dirà che la ama e la aspetterà. Ridge e Brooke diranno a RJ che si sposeranno subito dopo le nozze di Liam e Steffy, quindi in Australia. Insieme al ragazzo ci sarà anche Coco: Ridge deciderà di licenziarla. Gli Spectra studieranno un modo per entrare alla Forrester servendosi di Coco, nonostante lei si rifiuti di fare da spia: le metteranno una piccola telecamera addosso.

Intanto, Coco lascerà la Forrester, ma in quel momento RJ starà per essere investito e Coco non esiterà a salvargli la vita, rischiando la sua. Dopo questo gesto, Ridge cambierà idea e la assumerà come stagista. Tra Coco e RJ ci sarà un bacio, dopo l'incidente! Ridge e Steffy si confronteranno sui rispettivi piani in Australia, circa i matrimoni che ci saranno, mentre alla Spectra Shirley sarà al settimo cielo: Saul e Sally le mostreranno dove posizioneranno la telecamera sui vestiti di Coco, a sua insaputa.

Le anticipazioni italiane dal 2 al 7 ottobre 2017 di Beautiful non aggiungono altro: per scoprire cos'altro succederà vi rimandiamo alle trame americane di marzo 2017, mentre per non perdere nessuna novità su Beautiful consultate la nostra raccolta. Qui di seguito, invece, potete leggere tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Beautiful, le puntate italiane dal 2 al 7 ottobre 2017

Bill non cambierà idea: le anticipazioni italiane di Beautiful, sulle puntate dal 2 al 7 ottobre 2017, confermano la sua intenzione di distruggere la nuova collezione di Sally per farle rinunciare alla Spectra Fashions. Lo staff, invece, nutrirà forti speranze in attesa della recensione, visto che Jarrett dopo la sfilata sembrava sinceramente colpito; peccato che Bill lo costringerà a scrivere l'esatto contrario, per questo Sally si imbatterà in critiche pesantissime ai vestiti. Sarà quindi costretta ad annunciare ai suoi collaboratori che la loro avventura è finita, visto che avranno molti debiti. Liam e Steffy saranno indaffarati con i preparativi del matrimonio e saranno molto contenti di sposarsi in Australia.

Sally sarà in grave difficoltà, ma Shirley avrà nuove idee con l'arrivo della sorella di Sally, Coco: penserà di usarla come infiltrata alla Forrester Creations per poter copiare la nuova collezione! E con questo, torneremo in tutto e per tutto ai vecchi tempi. Ridge e Quinn faranno sempre più fatica a resistere all'attrazione. Sally non sarà d'accordo con l'idea della nonna, ma alla fine si convincerà e proporrà a Thomas di assumere Coco come stagista; lui accetterà di farle un colloquio. Coco farà colpo su RJ durante il colloquio, ma anche Thomas rimarrà colpito dalla ragazza, certo in altri termini, ma considerando anche il fatto che è la sorella di Sally, deciderà di accettarla come stagista.

La giovane Spectra darà la bella notizia alla famiglia e a questo punto Shirley e Sally le diranno che dovrà rubare i bozzetti della collezione; lei si rifiuterà di farlo. Durante una cena a casa Forrester, Ridge e Quinn rimarranno chiusi in bagno e si baceranno di nuovo; quando Charlie sbloccherà la porta, si accorgerà che qualcosa è successa fra loro. Rick scoprirà che una delle nuove stagiste è una Spectra e non vorrà assumerla, ma la ragazza riuscirà a convincere anche lui.

Beautiful, le puntate italiane dal 25 al 30 settembre 2017

In queste anticipazioni italiane di Beautiful, dal 25 al 30 settembre 2017, riprenderemo a parlare del matrimonio di Zende e Nicole, celebrato nella casa di famiglia; c'è solo un pericolo, solo una cosa che potrebbe rovinare questo bellissimo giorno, ovvero le Spectra che si sono intrufolate alla festa. Thomas riconoscerà Sally e la inviterà ad andare via, prima che qualcun altro la scopra, ma sarà troppo tardi: ci sarà un nuovo scontro tra Steffy e Sally. Dopo la cerimonia, Ridge di tratterrà a villa Forrester e Quinn penserà che lo faccia per lei, così poco prima che lui se ne vada, ci sarà un altro bacio fra loro.

Ivy vedrà il bacio tra Quinn e Ridge e sarà molto arrabbiata con la Fuller, prendendola a schiaffi. Bill andrà a trovare Brooke e, come ben immaginerete, ribadirà di voler trascorrere la vita con lei - peccato che, in America, nelle trame di settembre la stia per perdere -. Ivy vorrà raccontare tutto a suo zio, ma Quinn la fermerà e riuscirà a guadagnare del tempo; intanto, Ridge inizierà ad avere dei dubbi sul matrimonio con Brooke. Sally riceverà tutti "no" agli inviti ai giornalisti per l'anteprima della nuova collezione Spectra, ma non si perderà d'animo per l'unico che, invece, accetterà; peccato che sarà un giornalista pagato da Bill!

Spencer avrà in mente di distruggere la reputazione di Sally Spectra per riuscire così ad acquistare lo stabile da CJ, così dirà a Jarrett di scrivere una pessima recensione sull'anteprima. Il giornalista inizialmente non vorrà farlo, perché rimarrà molto colpito dai modelli disegnati da Sally, ma Bill non gli lascerà possibilità di scelta. Ivy sarà sul punto di raccontare a Brooke del bacio di Ridge e Quinn, ma poi deciderà di non farlo e di chiedere spiegazioni a Ridge. 

Beautiful, le puntate italiane dal 18 al 23 settembre 2017

Stiamo per darvi anticipazioni italiane di Beautiful, sulle puntate dal 18 al 23 settembre 2017, che profumano di fiori d'arancio: Nicole e Zende si riavvicineranno! La settimana, però, inizierà con Sally che vorrà incontrare Steffy a tutti i costi, perciò scoprendo che si trova a pranzo con Thomas al Giardino deciderà di raggiungerli; si siederà al loro tavolo e dopo una serie di provocazioni, Steffy e Sally finiranno per lanciarsi delle torte addosso! Il video del litigio finirà sui social, a opera di Sally. Intanto Brooke dirà a Eric che, secondo lei, Katie potrebbe avere una cotta per lui; Quinn sentirà tutta la conversazione e intimerà a Brooke di tenere lontana sua sorella da Eric.

Thomas cercherà di calmare Steffy, furisa con Sally, dicendole che non rappresenterà mai una minaccia sul lavoro; in un secondo momento, raggiungerà l'altra e vedendo altri modelli penserà che ci sia buon materiale; poi, inaspettatamente, ci sarà un bacio tra Thomas e Sally! Nicole dovrà posare per un servizio fotografico, ma vorrà rinunciare scoprendo che il fotografo è Zende; Maya la convincerà ad affrontare la situazione, anzi la farà ragionare e notare che lei è ancora innamorata. Sul set, Zende chiederà a Nicole di sposarlo e lei accetterà, stavolta.

Tutti saranno molto contenti di queste nozze in arrivo ed Eric proporrà di celebrare il matrimonio di Zende e Nicole a casa Forrester. Qualcuno vorrà rovinare questo grande giorno: stiamo parlando di Sally Spectra! La giovane sarà ancora in cerca di pubblicità e vorrà sfruttare i Forrester a tale scopo. Così, deciderà di intrufolarsi alla cerimonia insieme a sua nonna e si fingeranno delle cameriere; le famiglie si riuniranno per le nozze e Sally avrà modo di rivedere Thomas, dopo il bacio. E sappiamo già come andrà a finire tra loro due!

Beautiful, le puntate italiane dall'11 al 16 settembre 2017

Con queste anticipazioni italiane di Beautiful, dall'11 al 16 settembre 2017, vi prepariamo al grande colpo di scena: torna Sally Spectra! Ma procediamo con calma, perché le trame settimanali riprenderanno da Quinn e Ridge che verranno interrotti dall'arrivo di Katie: la Logan li sorprenderà mentre si abbracciano! Tra le due donne nascerà una discussione e Katie dirà a Quinn di non essersi mai fidata di lei, poi metterà in guardia Ridge e parlerà male di Quinn, che intanto li ascolterà di nascosto. Liam e Steffy trascorreranno le prime ore da promessi sposi. Ridge comunicherà a Steffy la decisione di Eric e lei ne sarà molto contenta.

Zende farà un nuovo tentativo per riconquistare Nicole, intanto Thomas in un bar conoscerà Sally, ma a causa dei suoi malumori non le darà molta retta. Chi è quella ragazza? Sally Spectra, nipote della mai dimenticata amica dei Forrester! Quando Thomas apprenderà che anche Ridge ha avuto un ruolo, ci rimarrà ancor più male e si sentirà emarginato in famiglia, mai preso in considerazione. Nel frattempo, la vecchia Sally telefonerà alla nipote per dirle di risollevare le sorti della Spectra Fashions e di far sì che CJ, suo figlio, non venda più l'edificio. Sally junior chiederà quindi di affittare lo stabile.

Anche Rick rimarrà a bocca aperta quando Eric comunicherà la sua decisione, ma anche Steffy e Brooke rimarranno stupite scoprendo che è stata un'idea di Quinn. CJ acconsentirà a dare del tempo a Sally per dare una nuova occasione alla Spectra Fashions, mentre Brooke sarà felicissima per Ridge, ma non mancherà di metterlo sugli attenti verso Quinn. Quest'ultima, poi, assisterà a un bacio tra Brooke e Ridge e non sarà totalmente indifferente alla scena! Quando poi, più tardi, ne parlerà con Ridge, maschererà la gelosia con una nuova richiesta di tenere nascosto il bacio a San Francisco, ma proprio in quel momento entrerà Brooke!

Beautiful, le puntate italiane dal 4 all'8 settembre 2017

Grandi novità nelle puntate italiane di Beautiful: le anticipazioni dal 4 all'8 settembre 2017 iniziano con Liam che non prenderà bene il fatto che Steffy correrà da Wyatt dopo la chiamata e ne parlerà con suo padre, sperando che il legame tra i due si spezzi definitivamente. Wyatt darà a Steffy i documenti del divorzio già firmati, rendendosi conto che il loro matrimonio non ha più alcuna possibilità, e prenoterà anche una seduta per rimuovere del tutto il tatuaggio. Intanto, Ridge penserà a Quinn e lei farà altrettanto. Steffy farà un po' tardi a casa di Wyatt e Liam sarà sulle spine, poi avrà un crollo di nervi e lascerà la città con il jet.

Steffy tornerà a casa e non troverà Liam, così raggiungerà subito l'aeroporto per fermarlo; i due si chiariranno e con un bacio saranno finalmente liberi di stare insieme, e anche di vivere insieme. A casa Forrester, intanto, Wyatt comunicherà a Eric e Quinn la sua decisione di concedere il divorzio; dopodiché, Quinn suggerirà a Eric di rendere Ridge amministratore delegato insieme a Steffy e lui non crederà alle sue orecchie. Durante una riunione, Ridge proporrà al resto della famiglia di sotterrare l'ascia di guerra verso Quinn, visto che rende felice Eric, e stavolta saranno Rick e Thomas quelli senza parole.

Thomas si sentirà escluso ancora una volta dai piani alti e ne parlerà con Steffy. Le cose tra Ridge e Quinn andranno decisamente meglio, dato che lo stilista accoglierà la matrigna come volto della nuova collezione, per questo anche Eric vorrà stabilire una tregua con il figlio. Liam chiederà a Steffy di sposarlo e lei accetterà, mentre Ridge ringrazierà Quinn per aver convinto il padre ad assegnarli il ruolo di co-CEO; i due brinderanno al nuovo inizio e proprio in quel momento arriverà in soggiorno Katie e li sorprenderà abbracciati.

Beautiful, le puntate italiane di luglio e agosto 2017

Quinn è stata molto gelosa di Katie, poi ha suggerito a Eric di nominare Steffy amministratore delegato; questo ha scatenato la gelosia di alcuni componenti della famiglia, ma Quinn sperava di riunire Steffy e Wyatt. Liam ha temuto che la fidanzata si facesse manovrare e convincere, ma così non è stato, invece, pure se Wyatt ha tentato di riconquistarla in qualche modo. Ridge e Liam hanno studiato un piano per liberarsi di Quinn: lo stilista ha inziato, quindi, a sedurla e a essere carino con lei, riuscendo a insinuarsi nella sua testa, ma rimanendo anche vittima del fascino della Fuller. Intanto, Ridge e Brooke hanno deciso di risposarsi, dopo essere riusciti a liberarsi di Quinn, però. Eric ha chiesto a Steffy di lasciare la casa di Liam, perché era ancora sposata con Wyatt e come CEO della Forrester doveva rispettare un certo comportamento agli occhi del pubblico; lei si è trasferita da Thomas. Ridge e Quinn a San Francisco insieme si sono baciati.

Beautiful, le puntate italiane di  giugno 2017 

Katie ha comprato la casa accanto a Villa Forrester e questo ha reso gelosa Quinn, che ha frainteso l'amicizia tra la Logan e suo marito. Bill ha trascorso del tempo con RJ tentando di conquistalo, ma non c'è stato verso, mentre Ridge ha chiesto a Brooke di sposarlo e lei è andata in confusione. Tutti si sono riuniti per il Ringraziamento a casa Forrester, nel frattempo Nicole ha rifiutato la proposta di matrimonio di Zende, non fidandosi più di lui. Brooke e Bill erano in partenza per sposarsi, ma Ridge ha fermato tutto con un clamoroso gesto d'amore a Malibu. E infatti, alla fine Brooke è tornata insieme a Ridge, rinunciando a Bill. Quinn ha suggerito a Eric di affidare il ruolo di amministratore delegato a Steffy, sperando che lavorando con Wyatt si possa riaccendere la fiamma; la giovane è rimasta colpita dalle parole del nonno, ma Liam e Ridge hanno tentato di metterla in guardia sulle reali intenzioni di Quinn. Dopo aver visto Katie baciare sulla guancia Eric, la Fuller ha sognato di uccidere Katie.

Beautiful, le puntate italiane di maggio 2017

Il mese di maggio 2017 è cominciato con la discussione in famiglia sulla procura di Eric, su cui c'era il nome di Quinn e non più di Ridge. Steffy e Wyatt si sono lasciati, lei è tornata da Liam e ha iniziato le sedute per la rimozione del tatuaggio. Nicole, dopo aver promesso a Zende che non avrebbe accettato di fare nuovamente da madre surrogata a Maya, ha poi cambiato idea e quando Zende lo ha saputo, è fuggito alle Hawaii con Sasha. Eric si è ripreso dal malore, mentre Bill e Brooke sono arrivati a un passo dal matrimonio: la cerimonia è stata fermata prima da Ridge, che ha riscoperto dei sentimenti per la madre di suo figlio, poi proprio da Bill, che non voleva sposare Brooke in quel modo. Eric ha invitato Wyatt a trasferirsi a villa Forrester. Alla fine, Nicole non se l'è sentita e ha rinunciato alla surrogazione, ma raggiungendo Zende lo ha sorpreso insieme a Sasha. Alla Forrester c'è stata la prima sfilata con Quinn a capo, e nonostante la testardaggine di Ridge, proprio Quinn ha salvato l'evento indossando il modello di punta.

Beautiful, le puntate italiane di aprile 2017

Ad aprile 2017, Ridge ha cominciato a manifestare delle debolezze verso Brooke, ma protagonisti assoluti delle trame italiane del mese sono stati Eric e Quinn: i due sono convolati a nozze e la famiglia ha boicottato la cerimonia. Eric ha poi affrontato tutti in ufficio e la discussione è stata accesissima; ha avuto un malore e ha rischiato di morire. Ridge e Steffy non si sono arresi e hanno continuato a tenere lontana Quinn, scoprendo anche che i documenti di matrimonio non erano stati firmati e così Quinn non era legalmente la moglie di Eric. Peccato che quest'ultimo avesse affidato alla Fuller la sua procura e quando Ridge lo ha saputo ha deciso di tenerlo nascosto. Fino a quando Wyatt lo ha scoperto e lo ha rivelato alla madre, mettendo la parola fine al suo matrimonio con Steffy. In tutto ciò, RJ si è opposto alle nozze di sua madre con Bill.

Beautiful, le puntate italiane di marzo 2017

Nelle puntate italiane di marzo 2017, Eric ha riassunto Quinn alla Forrester e le ha anche chiesto di sposarlo; la famiglia, capitanata da Ridge e Steffy, ha cominciato una vera battaglia contro la Fuller. Ridge ha chiesto l'aiuto di Katie, che avrebbe dovuto includere le quote della Forrester nel suo accordo di divorzio, ma Bill Spencer aveva in mente ben altro: regalarle a Brooke al loro matrimonio. Brooke ha accettato di sposare Bill, anche perché ne è innamorata. Steffy ha messo in guardia Quinn: se non avesse lasciato suo nonno, lei avrebb messo fine al suo matrimonio con Wyatt e ha anche lasciato il tetto coniugale. Quinn ha spinto Ivy verso Liam per tentare di tenerlo lontano da Steffy, ma le è andata male.

Beautiful, le puntate italiane di febbraio 2017

Quinn è volata a Monte Carlo per impedire a Eric di chiudere la loro relazione e ci è riuscita, peccato però che è stata scoperta da Steffy e sono volati schiaffi anche; Wyatt e Steffy hanno tentato di fermare la cosa parlando rispettivamente con Quinn ed Eric, ma senza successo, intanto la notizia della relazione tra i due si è subito diffusa in famiglia e tutti sono stati assolutamente contrari. Per quanto riguarda Steffy e Wyatt, invece, hanno trascorso bei momenti insieme in Europa e questo ha fatto soffrire Liam, che però non ha affatto perso le speranze di riavere con sé la sua amata. Proprio lui ha visto Quinn per primo, ma nessuno gli ha creduto, fino a quando poi Steffy ha smascherato la suocera. Caroline è partita per New York con Douglas, mentre Ridge ha studiato un piano per avere la maggioranza in azienda: ottenere le quote di Bill Spencer, che però non ha voluto inserirle nel divorzio da Katie.

Beautiful, le puntate italiane di gennaio 2017

A gennaio 2017, Liam ha scoperto la relazione tra Bill e Brooke e ha costretto poi la Logan a rivelare tutto a sua sorella Katie; il matrimonio tra Bill e Katie è finito, ma non è cominciata una relazione con Brooke. Steffy è stata molto combattuta tra Wyatt e Liam, deciso a riconquistarla, ma alla fine ha deciso di tenere fede alle sue promesse matrimoniali, ma con un'unica condizione: Quinn deve stare lontana dalla sua vita e dalla sua famiglia. Peccato che Quinn ed Eric abbiano iniziato una relazione clandestina e proprio quando lui ha tentato di chiuderla, la Fuller è volata a Montecarlo per impedirglielo. In Europa si trovavano gli Spencer Junior per un summit e lo stesso Eric, che è tornato in carica alla Forrester Creations. In tutto ciò, Ridge ha rivelato che il vero padre di Douglas è Thomas e in un secondo momento ha anche lasciato Caroline.

Beautiful, tutte le puntate italiane del 2016

Sono davvero tantissimi gli avvenimenti delle puntate italiane dei mesi del 2016, che è cominciato con il matrimonio di Rick e Maya e il fidanzamento di Wyatt e Ivy; c'è stata la morte di Aly, di cui Ivy ha accusato Steffy, e i guai per la giovane Forrester non sono di certo mancati, prima di ritrovare la serenità con Liam, salvo poi perderlo di nuovo a causa di Quinn. Ivy, inoltre, è sempre stata innamorata di Liam, così appena ne ha avuto l'occasione ha cercato di riconquistarlo. Non riuscendoci, ha deciso di tornare in Australia, dopo aver anche avuto un flirt con Thomas, e proprio per accompagnare lei, Liam è svenuto in bagno sull'aereo e ha sbattuto la testa; da questo incidente è dipesa la perdita di memoria successiva, che ha permesso a Quinn di rapirlo e innamorarsi di lui.

Quinn ha tenuto ancora prigioniero Liam, facendogli credere di chiamarsi Adam e di essere suo marito, ma lui ha cominciato ad avvertire strane sensazioni; nel frattempo, Wyatt e Steffy si sono sposati, ma non appena Liam è tornato a casa è stato chiaro che tra lui e Steffy l'amore non fosse affatto finito; ciò nonostante, e nonostante le manipolazioni di Quinn, Steffy ha deciso di tenere fede ai suoi voti nunziali, mentre Liam non ha voluto rinunciare a lei, pure se il padre glielo ha quasi imposto. Nicole ha dato un figlio a Rick e Maya, anche se a causa di questo ha vissuto una crisi con Zende, che intanto aveva cominciato una relazione con Sasha, la figlia segreta di Julius.

Thomas e Caroline hanno vissuto una notte di passione e lei è rimasta incinta; questo ha scatenato la rabbia di Ridge verso Thomas e inizialmente il piccolo Douglas era stato dichiarato figlio di Ridge, dato che lui e Caroline erano sposati. Dopo un po' di tempo, però, Thomas ha scoperto che Douglas è suo figlio e ne ha reclamato la paternità; Caroline è stata d'accordo con lui. Brooke ha confessato a Bill di amarlo ancora, Katie ha sentito tutto e si è scagliata come una furia contro sua sorella. Una volta che il marito l'ha rassicurata, lei però ha ricominciato a bere e proprio quando era intenzionata a smettere, Bill e Brooke erano pronti a stare insieme, dopo aver deciso di essere amanti.

Beautiful, le puntate italiane del 2015

Tante cose sono successe da febbraio a dicembre 2015 a Beautiful, a partire dal matrimonio di Wyatt e Hope a Montecarlo e tutte le conseguenze del caso con Liam e Ivy; poi, Hope ha scoperto di essere incinta ed è rimasta con Wyatt anche se era sul punto di tornare con Liam. Nel corso delle puntate, però, ha perso il bambino e ha deciso di lasciare Los Angeles, a nulla sono serviti i tentativi di Wyatt di riportarla a casa. Liam e Ivy si sono dichiarati amore e hanno iniziato una relazione stabile, mentre Quinn ha tentato il suicidio, ma Deacon dichiarandole il suo amore glielo ha impedito e si sono sposati, dopo essere riusciti a resistere alle intromissioni di Brooke. Ridge era alle prese con la sua difficoltà a disegnare, superata grazie a Caroline con cui ci sono stati dei baci fino a iniziare una storia d'amore.

Maya ha approfittato della situazione per tornare nella vita di Rick, che ha poi deciso di stare con lei e riuscendo con l'inganno a diventare anche amministratore delegato della Forrester Creations. Quando Rick ha sparato a Ridge e Caroline, Liam si è convinto a chiedere aiuto a Steffy per mandarlo via dall'azienda, ma lei avrebbe voluto anche tornare insieme all'ex marito per raggiungere l'accordo, mentre lui è rimasto fermo sui suoi sentimenti per Ivy e non se ne è fatto nulla. Bill e Katie si sono risposati e guidano insieme a Liam la Spencer Publications, con l'intenzione, però, di rimuovere Rick dal posto di comando alla Forrester. L'arrivo di Nicole nella vita di Maya ha portato a galla il segreto della Avant, che ha tenuto banco per qualche mese finendo nelle mani di tanti tranne che di Rick, fino a quando non ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, ed è stato scoperto poi dagli Spencer e rivelato al mondo intero in prima pagina sperando di gettare fango su Rick e costringerlo a dimettersi.

Eric è rimasto fermo sulla sua posizione e ha confermato la fiducia in Rick, così Ridge ha unito le forze con Steffy e Liam per assumere il comando dell'azienda e insieme sono riusciti a mandare via Rick, che è corso da Maya. Il ritorno di Steffy ha smosso qualcosa in Liam, in particolare un bacio con Wyatt ha scatenato la sua gelosia, che ha riscoperto tutto l'amore per la sua ex moglie ed era sul punto di lasciare Ivy, salvo poi sposarla, invece, per salvarla. Steffy non ha preso bene la notizia, così ha detto a Liam che avrebbe rinunciato a lui, ma questo ha fatto capire al giovane di essere innamorato soltanto di lei; le nozze poi sono state annullate e i due si sono avvicinati sempre di più, mentre Wyatt ha consolato Ivy. Come si legge nelle trame americane di giugno 2015, Ridge ha chiesto a Maya e Rick di tornare alla Forrester.

C'è stato l'arrivo di Zende Dominguez, il figlio di Kristen Forrester, che ha subito conosciuto Nicole e fra loro è nata una simpatia. Aly ha iniziato a odiare Steffy ed era ossessionata da lei, arrivando a pensare di volerla uccidere per vendicare sua madre: è successo dopo la sfilata della California Freedom, quando però nello scontro a morire è stata Aly. Ivy, sul posto, ha ripreso la scena col cellulare e si è convinta che sia stata Steffy a uccidere Aly, così ha iniziato ad accusarla, come si legge nelle trame americane di luglio 2015.

Intanto, Liam ha scelto di stare con Steffy e Thomas è tornato da Parigi (e ama ancora Caroline), mentre in città sono arrivati i genitori delle Avant, con l'intenzione di riportare a casa Nicole, che però ha deciso di rimanere a Los Angeles. Rick ha chiesto a Maya di sposarlo, ma nel giorno delle nozze papà Julius ha rischiato di rovinare tutto, non nascondendo di non aver accettato le scelte di vita di Maya.
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live