Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Un posto al sole, anticipazioni e trame puntate dal 9 al 14 ottobre 2017: Angela si riavvicina a Franco

$
0
0
Franco Un posto al sole
Cosa accadrà a Un posto al sole, la prossima settimana? Le anticipazioni dal 9 al 13 ottobre 2017 non vi deluderanno: Niko sarà assalito dai dubbi sul caso Grimaldi, mentre tra Beatrice e Susanna si riaccenderà la rivalità. Marina sarà sempre più preoccupata per la salute di Matteo e quindi chiederà un parere a Ornella. Si avvicinerà il giorno della firma del contratto per la gestione del Caffè Vulcano, ma Arianna sembrerà non più tanto sicura di quello che starà per fare e Andrea se ne accorgerà, rimanendo a bocca aperta. In realtà, Arianna confesserà di aver gonfiato il business plan e quindi le toccherà riconquistare la fiducia di Silvia.

Vittorio scoprirà che Niko è l'avvocato difensore di Grimaldi, mentre Ferri andrà a far visita a Elena. Matteo non reagirà bene alla notizia che Marina si è mossa per la sua salute. Ugo e Susanna incontreranno Grimaldi e decideranno di cambiare la strategia difensiva, ma saranno preoccupati per la reazione di Niko. Alice chiederà di poter andare all'hotel in cui lavora sua madre. Angela incontrerà Ciro e capirà che starà nascondendo qualcosa, così cercherà di capire cosa è successo in palestra.

Marina e Matteo avranno una fortissima discussione, mentre Patrizio sarà sempre più in ansia per la sfida di Chef Parade. Patrizio cercherà di ricucire il rapporto con Asia, pure se Raffaele gli farà una bella ramanzina e gli consiglierà di pensare bene prima di agire. Angela scoprirà la verità sul sabotaggio in palestra e per questo cercherà di riavvicinarsi a Franco, immaginando che abbia bisogno di un po' di conforto. Guido si ritroverà coinvolto in una superfesta per il pensionamento di Otello: tutto dovuto a un equivoco!

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 9 al 14 ottobre 2017 non aggiungono altro e in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle vicende di Palazzo Palladini, vi lasciamo al riassunto di tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Un posto al sole, le puntate dal 2 al 6 ottobre 2017

Tornano le anticipazioni di Un posto al sole: nelle puntate dal 2 al 6 ottobre 2017 scopriremo come andrà a finire tra Franco e Angela, vedremo invece risolversi i conflitti tra Marina e Matteo. Filippo dovrà rimediare agli errori del padre, mentre Ugo avrà un'idea per trovare più clienti; Niko e Susanna dovranno essere più responsabili e lo capiranno. Dopo altre discussioni, Franco e Angela decideranno di non vivere più insieme e le loro strade sembreranno dividersi per sempre: se la separazione dovesse essere definitiva, sarà molto difficile per i fan di Un posto al sole abituarsi a non vederli più insieme.

Niko accetterà la proposta di Ugo di assumere la difesa di Luca Grimaldi, superando dubbi iniziali. Max Peluso chiederà a Ornella di fare una sorpresa in trasmissione, ma potrebbe non mantenere la promessa; in trasmissione, poi, Raffaele e Patrizio si ritroveranno in una situazione poco piacevole. Renato farà una sorpresa a Nadia, pure se si ritorcerà contro di lui, mentre Marina sulla Costiera Amalfitana si ritroverà a brindare con una persona del tutto inaspettata e quando tornerà a casa, si imbatterà in un aspetto del carattere di Matteo che non conosceva né immaginava.

Patrizio capirà che Asia potrebbe favorirlo per la vittoria di Chef Parade e quindi potrebbe accettare di compromessi per farcela. Niko e Ugo andranno in carcere da Luca Grimaldi. Marina sarà costretta a inventare una scusa per giustificare con Ferri e Filippo l'assenza del premio ricevuto a Positano e troverà Matteo sul punto di lasciare il residence. Mariella vorrà organizzare una festa di congedo per Otello, che andrà presto in pensione, ma, ovviamente, non mancheranno guai!

Un posto al sole, le puntate dal 25 al 29 settembre 2017

Grande preoccupazione per Franco e Angela: le anticipazioni di Un posto al sole dal 25 al 29 settembre 2017 chiariranno una volta per tutte la situazione fra i due? Di sicuro, per il nostro Franco ci saranno altri guai da affrontare: il guasto all'impianto elettrico della palestra lo terrà col fiato sospeso, lui cercherà di ripararlo mentre Peppino dirà che il costo per la riparazione è molto alto e penserà a un sabotaggio; Franco si convincerà che sia stata opera dei ragazzi che si allenano in palestra e quindi penserà di fare un appello per convincere il colpevole a uscire allo scoperto. Intanto, Filippo caccerà di casa Roberto dopo averlo sorpreso a discutere con Serena; tra i due coniugi ci sarà poi un confronto che spingerà Filippo a prendere una decisione importante, riguardo al suo lavoro.

Filippo lascerà i Cantieri? Potrebbe succedere, visto che è piuttosto stanco degli scontri tra Roberto e Marina. Il protagonista di Un posto al sole più in crisi, comunque, sembrerà essere proprio Franco, perché le difficoltà economiche e il comportamento dei ragazzi della palestra lo porteranno a una scelta dolorosa. Arianna e Silvia andranno piuttosto d'accordo, ma durerà a lungo questa armonia? Forse no, visto che avranno considerazioni diverse sull'impresa a cui affidare i lavori di ristrutturazione del Caffè Vulcano.

Matteo e Marina vivranno felicemente il loro rapporto, ma il segreto dell'uomo tornerà a fare capolino nella sua mente e potrebbe costargli caro, se venisse fuori. Angela sarà molto preoccupata per il comportamento di Franco: quest'ultimo, infatti, deluso dall'atteggiamento dei ragazzi, potrebbe decidere addirittura di lasciare la palestra. Alla fine, Franco riuscirà a farsi un'idea su chi potrebbe aver sabotato l'impianto elettrico e ne parlerà con Ciro. Infine, Matteo non sarà in grado di partire con Marina: che sia l'inizio di una crisi fra loro?

Un posto al sole, le puntate dal 18 al 22 settembre 2017

Pronti a scoprire le anticipazioni di Un posto al sole dal 18 al 22 settembre 2017? Partiamo con una proposta che Renato farà a Franco, visto che tutti saranno preoccupati per la sua situazione economica. Arianna sarà alla ricerca di fondi per realizzare la cucina nel Caffè Vulcato, mentre Mariella riuscirà a capire il perché Massaro abbia iniziato a corteggiarla. Anche Giulia vorrà aiutare sua figlia, soprattutto perché la crisi tra Angela e Franco starà per raggiungere il culmine, ma probabilmente il suo consiglio non farà felice i fan della coppia. Arianna tenterà di coinvolgere Otello e Teresa nel suo progetto, ma non ci riuscirà; Silvia, però, penserà a una soluzione che potrebbe fare al caso suo.

Mariella penserà a come affrontare Cerruti, dopo aver scoperto la vera natura di Massaro, ma le conseguenze a cui andrà incontro potrebbero portare a conclusioni inquietanti. Tra Marina e Matteo potrebbe essere in arrivo un po' di maretta: le differenze tra le rispettive condizioni economiche rischieranno di mettere in crisi il rapporto. Giulia consiglierà ad Angela di lasciare Franco: lei ci rifletterà su, poi arriverà alla sua conclusione.

Patrizio e Asia saranno sempre più complici e questo renderà sempre più gelosa Rossella. Roberto sembrerà sempre più spensierato e sereno, mentre Marina investirà un sacco di energia nel suo rapporto con Matteo. Franco otterrà il prestito e sarà sollevato, in più penserà di essersi anche riavvicinato ad Angela, ma dietro l'angolo ci sarà un nuovo duro colpo ad attenderlo. Pare che l'Emiro deciderà di incontrare di nuovo qualcuno dei Cantieri e Filippo sarà sempre più avverso nei confronti di Marina e Roberto. Tra Patrizio e Asia ci sarà un bacio: l'avventura a Chef Parade sarà a rischio?

Un posto al sole, le puntate dall'11 al 15 settembre 2017

Scopriamo insieme le anticipazioni di Un posto al sole dall'11 al 15 settembre 2017: Niko e Susanna si metteranno insieme?È quello che si chiedono tutti, e che molti sperano, ma chissà se Pasquale si farà da parte e Susanna si sentirà libera, adesso che Niko si è dichiarato. Nel frattempo, Ferri interverrà in prima persona per tentare di risolvere i problemi di lavoro di Elena, dopo averne appreso, mentre Arianna non mollerà la presa: vorrà gestire il Vulcano come meglio crede, ma Andrea non sarà d'accordo con i progetti che la moglie ha fatto per il bar, per questo arriveranno a un litigio. Neanche a dirlo, Pasquale non ne vorrà sapere di sparire dalla vita di Susanna e renderà complicato il rapporto con Niko. Raffaele vorrebbe aiutare Patrizio con la scuola, mentre Elena avrà la sensazione che finalmente Marina si preoccupi di lei, ma potrebbe sbagliarsi.

Dopo l'incontro con Luisa, Angela dovrà fare i conti con le sue insicurezze. Nel frattempo, Roberto incoraggerà Elena ad accettare la sua proposta di lavoro e a non farsi influenzare dalla madre. Andrea capirà che sta sbagliando, così insieme a Silvia darà il suo appoggio ad Arianna. Patrizio dovrà decidere se frequentare la scuola di cucina oppure prendere parte al talent Chef Parade: Raffaele non potrà far nulla affinché il figlio facesse entrambe le cose. Patrizio penserà di rinunciare al talent, di conseguenza Max andrà in crici e Asia proverà a far cambiare idea al giovane Giordano.

Elena prenderà la sua decisione, non lasciandosi condizionare né da Marina né da Roberto, intanto Arianna scoprirà con piacere che Andrea crede fortemente in lei e nel suo progetto. Dopo aver ricevuto una raccomandata dall'avvocato del proprietario della palestra, Franco si domanderà quale sia il vero motivo di tale gesto. Bice sarà fuori di testa dopo essere stata multata e arriverà come una furia al comando dei Vigili Urbani e il tutto peggiorerà quando scoprirà che dietro alla multa c'è Mariella. Infine, Patrizio sarà impegnato col padre nelle riprese della prima puntata di Chef Parade, ma Ornella non sarà affatto d'accordo con la decisione del figlio. 

Un posto al sole, le puntate dal 4 all'8 settembre 2017

Siamo pronti a rivelarvi tutte le anticipazioni di Un posto al sole dal 4 all'8 settembre 2017: la trappola a Gaetano non andrà a buon fine e questo getterà nello sconforto Peppino, che sarà ancora messo sotto pressione dall'usuraio. Intanto, Franco accompagnerà Bianca al suo primo giorno di scuola, ma la situazione con Angela sarà ancora molto critica. Marina organizzerà una cena di famiglia per far conoscere Matteo a Elena e Alice, ma Roberto cercherà di metterci lo zampino regalando una giornata da sogno ad Alice. Marina, naturalmente, non sarà d'accordo.

Niko sarà visibilmente infastidito dalla relazione tra Susanna e Pasquale e cercherà un modo per distrarsi. Il figlio di Gaetano continuerà a provocare Franco, fino a quando lui, ormai sfinito, penserà a una contromossa per sbarazzarsene. Elena e Marina avranno una discussione, in seguito la giovane dovrà anche fare i conti con una brutta notizia giunta da Sorrento. Otello sarà sempre più vicino alla pensione e vivrà con difficoltà gli ultimi giorni di lavoro. Niko scoprirà che l'incontro tra Susanna e Pasquale in Grecia non è stato affatto casuale.

Franco minaccerà Gaetano, che però deciderà di non reagire. Raffaele non verrà inserito nello spot del talent di cucina e quando lo scoprirà non potrà che esserne deluso. In tutto ciò, Niko riuscirà a organizzare un incontro con Susanna, mentre Otello acconsentirà di avere Cerruti a pranzo, come richiesto da Teresa, ma sarà di pessimo umore e la serata andrà decisamente male. Raffaele subirà le ritorsioni di Max, mentre Patrizio affronterà una brutta notizia.

Un posto al sole, le puntate di agosto 2017

Roberto e Marina si sono fatti dispetti su dispetti, intanto Angela si è resa conto che la crisi con Franco fosse più profonda del previsto; è anche stata gelosa di Luisa. Niko è stato fortemente attratto da Susanna, anche se lo ha accettato con fatica, e ha rivisto anche Beatrice; da quest'ultima ha ricevuto una proposta di lavoro, che però ha rifiutato. Roberto ha cercato di portare scompiglio nella vita di Matteo e Marina, riuscendoci visto che i due hanno trascorso un po' di tempo da soli per riflettere sul rapporto. Elena ha avuto dei risentimenti nei confronti della mamma, mentre Arianna ha voluto prendere in gestione il Caffè Vulcano, avendo anche idee su delle modifiche da fare.

Un posto al sole, le puntate di luglio 2017

Il bacio tra Serena e Claudio ha sconvolto tutti, lui è sembrato realmente coinvolto. Raffaele ed Eugenio hanno avuto diverbi a proposito del nome da dare al bambino, mentre Marina ha messo in guardia Matteo su Roberto. Patrizio ha deciso di partecipare a un reality show culinario, ma anche Raffaele ha fatto i provini. Tra Franco e Angela è iniziata la crisi, mentre lui ha stretto rapporto sempre di più con Peppino e ha voluto aiutarlo nella lotta contro l'usuraio. Niko e Ugo hanno avuto il loro primo cliente allo studio, Denis, che intanto si è avvicinato a Giulia.

Un posto al sole, le puntate di giugno 2017

A giugno 2017, Francesca ha scoperto la relazione tra Marina e Matteo e ha tentato di ricattarli, mentre Susanna ha affrontato le avance di Enriquez. Claudio e Serena si sono avvicinati durante i viaggi verso Roma. Roberto ha iniziato una battaglia contro la nuora, dicendo a Filippo che si comportava poco da moglie. Ancora litigi tra Franco e Angela, mentre Mariella ha manifestato la voglia di avere un figlio. Viola si è sottoposta all'esame dell'amniocentesi, mentre Marina è sembrata sempre più sofferente alla vicinanza di Roberto, volendo stare con Matteo. Denis ha iniziato a pentirsi dei suoi comportamenti passati e ha trovato conforto in Giulia.

Un posto al sole, le puntate di maggio 2017

Marina e Matteo non sono riusciti a stare lontani e questo ha creato della tensione con Roberto, che invece ha avuto a che fare con Barbara. Niko ha avuto ancora tira e molla con Beatrice, sempre più confuso su cosa sarebbe meglio per lui, mentre Viola ha scoperto della toxoplasmosi, decidendo però di portare avanti la gravidanza e questo ha creato discussioni con Eugenio. Serena ha vissuto dei disagi a causa di suo padre, intanto Ugo e Niko hanno trovato i loro primi clienti dopo una campagna pubblicitaria impegnativa. Serena e Claudio sono diventati molto amici, mentre Giulia ha proposto a Denis di essere rappresentato da Ugo e Niko, che ha cominciato a vedere in Susanna qualcosa in più di un'amica.

Un posto al sole, le puntate di aprile 2017

Nelle trame di aprile 2017, Vittorio è scambato a un agguato di Luca e Patrizio ha rischiato di perdere Rossella per delle sue insicurezze. Niko si è ritrovato sempre più coinvolto da Beatrice, ma non ha interrotto i rapporti con Susanna. Rossella ha avuto un ritardo e ha pensato di essere incinta, ma la cicogna, invece, ha bussato ad altre porte: Viola e Nicotera avranno un bambino! Sandro e Claudio sono tornati a Napoli per un pranzo organizzato da Marina, mentre Lena Franchi ha provato a convincere Michele a scrivere il seguito del suo romanzo, ma lui non ha accettato e neanche Silvia è riuscita a convincerlo; peccato, però, che durante una presentazione ha promesso che il seguito ci sarò! Marina ha incontrato di nuovo Matteo: tra loro sembra non essere finita!

Un posto al sole, le puntate di marzo 2017

La morte di Antonio Baroni ha tenuto banco nelle trame di marzo 2017, così come la fuga di Vittorio, in pericolo con Luca nei paraggi. Marina e Roberto hanno deciso di sposarsi, ma non raramente la Giordano ha avuto dei dubbi, soprattutto dopo aver rivisto Matteo. Abbiamo visto Niko sempre più diviso tra Beatrice e Susanna, mentre Filippo e Serena hanno avuto piccole difficoltà a causa di una proposta di lavoro del padre di lei.

Un posto al sole, le puntate di febbraio 2017

Nel mese di febbraio 2017, a Un posto al sole Roberto ha chiesto a Marina di sposarlo e lei ha accettato, ma dopo aver incontrato Matteo ha avuto dubbi sul suo futuro; i sentimenti per l'uomo non erano affatti svaniti e Ferri se ne è accorto, cercando poi un accordo con il rivale in amore. Abbiamo visto Renato alle prese con la ricerca di prove del tradimento di Nadia, mentre Niko ha avuto qualche problemino allo studio Enriquez, prima a causa di Alberto e poi con le due ragazze, Beatrice e Susanna, anche perché ha scoperto il legame tra Beatrice e l'avvocato. La piccola Alice ha avuto problemi di cyberbullismo a scuola, mentre per Vittorio sono cominciati i guai, soprattutto dopo aver conosciuto Luca; a farne le spese è stato il figlio di Iolanda. Alberto ha tentato il suicidio, ma Raffaele ha evitato il peggio.

Un posto al sole, le puntate di gennaio 2017

È cominciato un nuovo anno anche per le trame di Un posto al sole! A gennaio, abbiamo visto Nunzio uscire dal carcere e decidere di tornare in Sicilia, ma la sua vicenda ha portato tensione tra Angela e Franco. Niko ha avuto a che fare con Beatrice e Susanna, mentre Roberto ha avuto problemi di salute che lo hanno riavvicinato a Marina. Tra Nadia e Roberto sono cominciati i problemi e con il ritorno di Alberto, Nadia ha cominciato una storia clandestina con lui e Ornella e Raffaele hanno avuto subito dei sospetti.

Un posto al sole, tutte le puntate del 2016

Giancarlo e Marina hanno vissuto una storia nei primi mesi dell'anno, ma l'amore e la passione tra Marina e Roberto è stata più forte e sono tornati insieme, non appena lui è uscito dal carcere; poi sono tornati anche i problemi, così la Giordano, in piena crisi, ha conosciuto Matteo e si è invaghita di lui. Renato ha conosciuto Nadia e tra una peripezia e l'altra sono riusciti a stare insieme, mentre Raffaele e Ornella hanno avuto parecchie divergenze sul futuro di Patrizio, che si è appassionato alla cucina; dal punto di vista sentimentale, invece, dopo aver archiviato la storia con Amal, Patrizio si è fidanzato con Rossella.

Nunzio e Chiara hanno vissuto un grande amore, poi lei ha conosciuto Scheggia e lui è finito nei guai, soprattutto dopo aver avuto tra le mani il tesoro di suo nonno. Franco ha cercato di aiutarlo come ha potuto, ma non sempre è stato facile, e addirittura ha messo a rischio il matrimonio con Angela pur di tirare fuori dai guai Nunzio. Serena e Filippo hanno affrontato emergenze con la piccola Irene, test del DNA compreso, e poi la Cirillo ha conosciuto il suo vero padre, Gigi Del Colle, ma non prima di essere stata ingannata da Gualtiero e sua madre; anche Gigi, comunque, non ha portato solo del bene nella vita di Serena.

Andrea e Arianna si sono prima lasciati (con conseguente flirt con Ersilia di lui) e poi sono tornati insieme, mentre finalmente Viola ed Eugenio si sono sposati! Anche Guido ha vissuto un momento di crisi, ma poi è riuscito a ritrovare la serenità con Mariella, prima di essere scombussolato dalla morte di donna Lucia, sua madre, e dal forte desiderio di indipendenza di Vittorio. Michele e Silvia anche sono stati leggermente in crisi, soprattutto a causa dello stress alla radio, ma è tutto passato e lui si è messo a scrivere un romanzo.

Un posto al sole, tutte le puntate del 2015

Teresa ha avutocrisi di coscienza dopo aver coperto Ferri in cambio di denaro, per aiutare Silvia e le due famiglie erano arrivate allo scontro. Rossella e Sandro sembravano molto innamorati, ma poi lui ha scoperto di essere gay e si è fidanzato con Claudio. Abbiamo conosciuto Rosa e Giada Ascione, che hanno portato un bel po' di scompiglio nelle trame, mentre Raffaele e Ornella hanno vissuto una crisi e il matrimonio tra Renato e Adrianaè saltato. Filippo e Serena si sono ritrovati e hanno deciso di crescere insieme la piccola Irene, che in realtà potebbe però essere figlia di Tommaso; quest'ultimo, dopo aver trascinato Elena nei suoi piani per distruggere Marina, ha lasciato Napoli. Viola e Nicotera sono tornati insieme e hanno deciso di sposarsi e la ragazza ha anche scoperto una nuova passione: la radio, ma Scheggia ha tentato di metterle i bastoni fra le ruote.

Niko e Manuela si sono separati per un po', tornando insieme dopo qualche settimana e un flirt di lui con Cristina, mentre Franco ha vissuto una crisi che lo ha allontanato momentaneamente dalla sua famiglia, ma anche Arianna e Andrea hanno vissuto un breve distacco, riscoprendosi poi più innamorati che mai. Roberto e Sandro hanno avuto un periodo di forte contrasto a causa della relazione con Claudio, che poi è partito per l'America, e ha subito diverse aggressioni: Peppe Miseno lo ha mandato in ospedale e costretto a una lunga riabilitazione. Angela ha conosciuto Leonardo Balestrieri, che si è rivelato un serial killer e lei stessa ha rischiato di morire, ma per fortuna Franco è riuscito a salvarla. Marina ha incontrato Alfredo, scoprendo che si sarebbe sposato, e ancora Guido e Mariella si sono messi insieme e Patrizio si è cacciato spesso nei guai, preoccupando i suoi genitori, anche quando si è convinto di voler fare il cuoco professionista.

C'è stata una battaglia fra i due Cantieri che ha visto anche Sandro contro suo padre, così poi Roberto ha voluto vendicarsi di Marina e ha finto (o forse no?) di essersi nuovamente innamorato di lei, pianificando la sua vendetta in cui ha coinvolto Miriam, in cerca di potere e ricchezza. Renato, invece, ha lasciato i Cantieri dopo aver scoperto le scorrettezze di Ferri. Andrea e Arianna come Sandro e Claudio hanno lasciato Napoli, Silvia aspettava un bambino, che però ha perso, e a causa del ritorno di Maddalena è iniziata una crisi con Michele, soprattutto perché l'ex del giornalista ha un figlio che potrebbe essere proprio di Michele, così è stato richiesto il test della paternità.

La scomparsa di Miriam ha fatto ricadere i sospetti su Ferri, che è stato arrestato; ha avuto uno scontro durissimo con Marina, che però poi è andata a fargli visita in carcere. Patrizio si è innamorato di Amal, ma non sono mancati i problemi nelle loro vite. Manuela ha lasciato Niko e per lui non è stato facile dimenticarla, per Roberto invece è giunto il momento di rendersi conto di tutti gli errori commessi. Silvia e Michele hanno trascorso il Capodanno separatamente.

Isola dei Famosi 2018 cast completo e concorrenti partecipanti: un cantante di Amici e un famosissimo da Uomini e Donne

$
0
0
Alessio Bernabei Isola dei Famosi
L'Isola dei Famosi 2018 ci sarà! Ma avrà un cast sorprendente come quello del GF? Dopo un'edizione del reality condotto da Ilary Blasi che dimenticheremo a fatica, Alessia Marcuzzi non può sbagliare: deve mettere insieme concorrenti che, oltre a raccontare storie interessanti e segreti personalissimi, devono essere in grado di far divertire i telespettatori con del sano trash! L'anno scorso, l'Isola è stata salvata da Raz Degan, che con le sue ribellioni è riuscito a farsi adorare dalla stragrande maggioranza del pubblico... l'anno prossimo, invece, chi prenderà il suo posto? Il toto-nomi è cominciato e non pochi sono i personaggi famosi che sarebbero stati contattati direttamente dalla produzione.

Nel cast completo dell'Isola dei Famosi 2018, potrebbero esserci due protagonisti del mondo di Maria De Filippi: stiamo parlando del cantante Alessio Bernabei - che ha partecipato ad Amici con i Dear Jack e adesso sta seguendo la strada da solista - e il cavaliere di Uomini e Donne Giorgio Manetti che, se dovesse mai accettare la proposta della redazione dell'Isola (e chi non lo farebbe al posto suo), non parteciperebbe per un tot di tempo al programma che lo ha reso celebre. Certo è che nel reality show di Canale 5 verrà sostenuto da innumerevoli donne che stravedono per lui!

Quali sono gli altri nomi dei concorrenti dell'Isola dei Famosi 13? Potrebbe partecipare un'altra ex Velina (Costanza Coracciolo?), l'ex calciatore Fabio Galante, le ex vallette Alessia Fabiani di Passaparola e Giovanna Civitillo di Avanti un altro... Quanti "ex"! Ma ci sarebbero anche altri due personaggi - oltre ad Alessio e Giorgio - davvero interessanti: Mario Serpa (nuovo opinionista del trono gay di Uomini e Donne) e ilfashion blogger Mariano Di Vaio, che potrebbe partecipare solo nel caso in cui il cachet lo soddisfi ed è giusto così visto che non ha bisogno dell'Isola per rilanciarsi...

Questi sono, per ora, i possibili concorrenti partecipanti del cast dell'Isola 2018. Di seguito, scoprirete indiscrezioni e anticipazioni uscite sinora e ordinate cronologicamente.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

13/07/2017. Gemma e Giorgio insieme all'Isola dei Famosi 13?

Notizia bomba sul cast completo dell'Isola dei famosi 2018: due concorrenti potrebbero arrivare da Uomini e Donne, ed è vero che non sarebbe la prima volta, ma nell'edizione del prossimo anno dell'Isola potrebbero arrivare due storici protagonisti del trono Over! Confermato che alla conduzione ci sarà Alessia Marcuzzi, ancora una volta, e per il cast si potrebbe correre ai ripari, nella speranza di non avere un'edizione soporifera come quella che si è conclusa pochi mesi fa - se non ci fosse stato Raz, sonni profondi e tranquilli proprio -.

A parlare della possibilità di avere due Over nella prossima edizione è stato il settimanale Nuovo Tv, secondo cui sarebbero in partenza Gemma Galgani e Giorgio Manetti per l'Isola dei famosi 2018! Addirittura, i due parteciperebbero come unico concorrente, come è successo con Le Donatella in passato, e questo li costringerebbe a essere veri alleati. Naturalmente, sono notizie da prendere con le pinze, perché per il momento non può esserci ancora nulla di ufficiale, è troppo presto.

Sarebbe molto curioso vedere Gemma e Giorgio nel cast dell'Isola dei famosi, ma come reagirebbe Marco Firpo? Lui e la Galgani fanno coppia fissa ormai, tuttavia il Cavaliere non ha mai fatto scenate di gelosia in studio e potrebbe accettare la decisione di Gemma. Qualora fosse vero, però, pensiamo che Gemma e Giorgio sull'Isola litigherebbero spesso, visti gli ultimi avvenimenti, e il pubblico li seguirebbe per scoprire se potrebbe esserci il ritorno di fiamma.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

20/03/2017. Le prime indiscrezioni sul cast dell'Isola 2018

Nel cast completo dell'Isola dei famosi 2018 ci sarà Arisa? Tutti ne stanno parlanto: la cantante si è candidata per diventare una concorrente della prossima edizione, ma intanto noi vogliamo parlarvi anche di altri possibili partecipanti... Tempo al tempo, prima approfondiremo la questione Arisa all'Isola dei famosi 2018. C'è da dire, comunque, che quest'anno il reality show non ha raccolto tanti consenti quanti quelli degli anni passati, dunque Mediaset potrebbe decidere di mettere in pausa l'Isola.

Potrebbe come non potrebbe, anche perché gli ascolti sono comunque soddisfacenti, non record né ottimi, ma neanche da buttar via. Anche Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria non hanno riscosso particolare successo agli occhi del pubblico, ma sarebbe difficile sostituire Alessia alla conduzione. Veniamo ai concorrenti dell'Isola dei famosi 2018: Arisa ci sarà? Se dipendesse da lei, l'Isola è un reality che farebbe, a differenza di altri:

"X Factor? Se me lo chiedessero lo rifarei. È un’occasione di visibilità e guadagno: voglio comprarmi una bella casa. Attività collaterali, come X Factor, mi permettono di non morire di fame. Se farei un altro reality show dopo Monte Bianco? Beh, il Grande Fratello Vip no, L’Isola dei Famosi sì… ma senza telecamere".

Queste le dichiarazioni della cantante al quotidiano Libero, anche se il suo dire "senza telecamere" ha suscitato parecchia curiosità. Magari sarà stato un tentativo per non darsi tanto per scontata, perché no. Ma vi avevamo anticipato che non avremmo parlato solo di Arisa in questo aggiornamento sul cast dell'Isola 2018: tra i concorrenti potrebbe esserci il marito di una ex naufraga ed ex gieffina!

Umberto Daponte all'Isola dei famosi 2018?

Non sarà famosissimo, ma sicuramente sarebbe un personaggio più interessante e divertente di tantissimi che si sono visti nel corso delle dodici edizioni: stiamo parlando di Umberto Daponte, il marito di Guendalina Tavassi! La coppia, innamoratissima da anni, ieri ha pubblicato diversi video divertentissimi - vi consigliamo di guardarli! - in cui Umberto parlava del suo sogno di andare all'Isola dei famosi.

Guendalina, diventata la signora Daponte nel 2013, ha provato a spiegargli che non è abbastanza famoso da poterci andare - ma la storia insegna che non è proprio necessario esserlo -, ma lui è pronto a partire e a vincere e ha iniziato a ringraziare i tanti che sono pronti a sostenerlo in questa avventura.

Magari avere sia Umberto sia Guendalina partecipanti all'Isola 2018 sarebbe difficile, dato che hanno due bambini piccoli, ma allo stesso tempo sarebbero garanzia di divertimento e zero noia, la stessa che ci ha assaliti nell'edizione che si avvia a concludersi. In questa raccolta trovate tutte le news sui naufraghi attuali e vi aggiorneremo su quelli futuri: voi chi vorreste come concorrente nel cast dell'Isola dei famosi 2018?

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

Giulia De Lellis lascia il GF VIP 2017? "Non sono pronta"

$
0
0
Giulia De Lellis lascerà davvero il GF VIP 2017? La concorrente sta vivendo almeno un momento di crisi a settimana, ma gli altri inquilini della Casa sono sempre tutti pronti a consolarla e a tirarle su il morale, facendole capire che è un'opportunità che non ricapiterà e che dovrebbe godersela. Anche il fidanzato Andrea Damante, lunedì scorso entrando al GF VIP per farle una sorpresa, si è raccomandato con lei, dicendole di sorridere di più e di non piangere troppo, di vivere più serenamente questo reality perché aiuta molto.

Tutti i concorrenti, di oggi e di ieri, raccontano sia in Casa sia dopo essere usciti che il Grande Fratello è un'esperienza unica e che ti aiuta a guardarti dentro, a crescere e maturare, dunque dobbiamo credere che sia così. Servirà anche a Giulia, che non lascerà il GF VIP 2017, o almeno non pensiamo, sia per l'alta penale da pagare sia perché non è mai sembrata una ragazza che molla facilmente. Semplicemente, parlando con i Rodriguez e con Simona, si è sfogata raccontando che, probabilmente, non è ancora grande abbastanza - non anagraficamente - per un'esperienza simile:

"Sono troppo piccola per quest’esperienza. Devo gioca, devo fare le cose che fanno i ragazzini e invece voglio fare la grande. Dovevo stare all’università, devo fare le cose che fanno le ragazze normali. Sono troppo piccola per fare quest’esperienza, per stare lontana da tutti. Ho bisogno dei miei affetti, non sono abituata. Mi sento mancare la terra sotto i piedi. Questa è una pazzia vera. Mi annoio troppo".

Non è la prima crisi per Giulia, ma queste parole sono frutto di un guardarsi dentro e di consapevolezze in più, quindi anche a lei l'esperienza sta insegnando qualcosa - anche l'attacco di Signorini sarà un insegnamento -. Lei ha sempre detto di essere più matura dell'età che ha, ma il Grande Fratello sta tirando fuori aspetti che lei ha cercato, forse, di reprimere: il bisogno della sua famiglia, il cordone che ancora non si è spezzato, le esperienze di ragazzi di 20 anni che lei non avrà fatto, probabilmente.

In ogni caso, dopo il pianto e lo sfogo, mentre tutti si domandano se Giulia De Lellis lascerà il Grande Fratello VIP 2017, alcuni suoi amici vedendola in crisi sono corsi alle mura della Casa e le hanno urlato frasi per darle forza, così le è rispuntato il sorriso. Seguite con noi tutte le news e le curiosità sul GF VIP 2: anche stasera sarà una puntata da non perdere!

Anticipazioni Il Segreto prossima settimana, trame puntate dal 9 al 14 ottobre 2017: la verità su Ismael

$
0
0
Ismael Il Segreto
La verità su Ismael non si farà più attendere! Con le anticipazioni del Segreto dal 9 al 14 ottobre 2017, finalmente scopriamo chi è davvero Ismael e perché mai è giunto proprio a Puente Viejo. Un personaggio che, se inizialmente ha portato una ventata di aria fresca nella vita dei Dos Casas, poi si rivelerà essere emblematico, tanto che persino Hernando si convincerà che non è veramente chi dice di essere. Se ne accorgerà forse troppo tardi? Hernando contatterà la Guardia Civile per far sì che il ragazzo venga arrestato e venga costretto a confessare la sua vera identità, ma Ismael prenderà in contropiede Hernando raccontando che lui in realtà è...

Ismael è Damian, il figlio di Hernando! Una notizia che lascerà senza parole non solo Hernando, ma anche Camila - che continuerà a credere che il ragazzo voglia ammazzarla - e Beatriz, che dovrà così abbandonare il sogno di avere un futuro d'amore con lui. Ismael dimostrerà che è veramente Damian mostrando le cicatrici causate dall'incendio che ha portato via sua madre. Dopo aver scoperto che Damian è vivo, arriverà a Puente Viejo anche la vera moglie di Hernando?

Le anticipazioni sulla trama delle puntate dal 9 al 14 ottobre continuano e c'è un'altra notizia scioccante: Candela e suo figlio moriranno davvero (o forse fa tutto parte di un piano?). Hernando soffrirà per la perdita di moglie e figlio mentre Cristobal brinderà per la loro morte insieme a Francisca Montenegro.

Nello stesso momento in cui Fe spiegherà a Mauricio perché è così sottomessa a Caridad, Rosario farà le valigie per volare alla volta dell'America insieme a sua nipote Prado: lascerà anche lei Il Segreto

Dopo aver letto questi spoiler del Segreto dal 9 al 14 ottobre 2017, scoprirete - proprio qui di seguito - tutto quello che è successo fino ad ora nel paesino di Puente Viejo.

Trama Il Segreto: ecco tutto quello che è successo finora

Hernando e Camila sono i nuovi protagonisti del Segreto: due personaggi avvolti dal mistero. Diventano i genitori adottivi di Beatriz, l'unica che si è salvata dall'incendio che ha ucciso i Mella.

La trama del Segretoè ricca di avvenimenti importanti, molti drammatici e qualcuno anche intenso e indimenticabile, come quello del matrimonio di Ines e Bosco. Dopo aver a lungo lottato per essere felici insieme, Bosco e Ines sono riusciti a coronare il loro sogno di diventare marito e moglie: hanno potuto fare il grande passo solo nel momento in cui hanno messo fuorigioco Amalia, dimostrando alle autorità che è una psicopatica pronta a tutto (anche a uccidere bambini) pur di ottenere quello che più desidera. La storia di Ines e Bosco è durata poco: la ragazza è morta per colpa del diabete. Bosco, per la disperazione, è fuggito da Puente Viejo con Beltran, ma la caduta dell'albero lo ha bloccato e la padre e figlio si sono salvati solo grazie a Francisca. Dopo questo gesto, Bosco e Francisca sono ritornati a vivere insieme e Beltran ha avuto una nuova balia: Berta. La loro relazione è finita però in tragedia: Berta e Bosco sono stati uccisi da Francisca Montenegro

Bosco è andato a vivere al Jaral a seguito della rottura con Francisca Montenegro, che è sempre più sola: Raimundo e Mauricio sono gli unici che hanno deciso di sostenerla nel periodo difficile che sta attraversando... Francisca è diventata povera a causa della vendetta di Severo, il ragazzo al quale  aveva rovinato l'infanzia. Severo è riuscito a rifarsi una vita e a ricongiungersi a quella sorella che aveva da tempo cercato: la bellissima Sol. Francisca, però, è riuscita a ritornare a essere ricca, dopo essere riuscita a superare tutte le percosse da parte di Felix, che l'aveva rapita per mettere le mani sul suo patrimonio.

Aurora e Lucas non sono più una coppia: hanno deciso di prendere due strade differenti proprio nel momento in cui avrebbero dovuto sposarsi. Ora, lei si trova a Parigi per completare gli studi in medicina mentre Lucas è divenuto il medico di Puente Viejo. Aurora è ritornata a Puente Viejo dopo la morte di Bosco, per poter affidare Beltran a Gonzalo e Maria. Lucas ha avuto una relazione con Sol, ma il matrimonio sembra impossibile da realizzare perché lei è ancora sposata con Eliseo. Severo ha picchiato ferocemente Eliseo dopo aver scoperto che avrebbe voluto portare via con sé la sorella ritrovata. La situazione è precipitata quando Eliseo ha rapito Sol e Candela: Lucas e Severo hanno fatto di tutto per salvarle - mettendo anche a repentaglio la loro vita - e sono riusciti a sbarazzarsi di lui solo grazie a Sol, che gli ha sparato senza esitazione. Con Eliseo definitivamente fuorigioco, Lucas ha potuto proporre a Sol di sposarsi.

C'è stato un doppio matrimonio al Segreto: Candela si è sposata con Severo mentre Sol è convolata a nozze con Lucas.

Raimundo e Francisca si sono sposati al Segreto mentre Alfonso ed Emilia hanno deciso di rivalutare la loro relazione: non sono davvero innamorati? La situazione è precipitata quando Alfonso ha tradito Emilia con Hortensia. Dopo un periodo di lontananza - durante il quale Emilia si è frequentata con Cesar -, la coppia è ritornata a essere felice.

Prado ha avuto una breve rapporto con Sixto, che intendeva solo sfruttarla per raggiungere fini poco nobili: Matias l'ha salvata e hanno cominciato a scrivere, insieme, le pagine di una nuova storia d'amore. Dopo che Prado ha lasciato il paesino per studiare canto a Madrid, Matias si è avvicinato a Rafaela, un'anarchica assetata di sangue.

Ramiro è ritornato a Puente Viejo, dove ha potuto riabbracciare sua figlia Prado; sua sorella Mariana ha partorito dando alla luce una bellissima bambina: Juanita

Le anticipazioni sulla trama del Segreto e le ultime novità

Nella nostra sezione dedicata al Segreto, potrete leggere tante anticipazioni spagnole sui personaggi della telenovela: scoprirete, per esempio, se Aurora ritornerà mai a Puente Viejo oppure se ci sarà una speranza per salvare Ines dalla sua terribile malattia... Continuate a seguirci: dopo queste anticipazioni della prossima settimana dal 10 al 16  ottobre 2016 del Segreto, scoprirete altre incredibili novità!

GF VIP 2017: Francesco Monte urla per Cecilia ma qualcosa è andato storto

$
0
0
Altro momento da incorniciare al GF VIP 2017: Francesco Monte ha urlato per la sua Cecilia fuori dalla Casa, ma anche stavolta qualcosa è andato storto. All'ex tronista è toccata la stessa sorte del fidanzato di Aida: il primo aereo inviato per la bella venezuelana, infatti, ha sorvolato la casa quando tutti erano chiusi in camera e nessuno si è accorto di niente. Ebbene, lo stesso è accaduto a Francesco, che è corso a Cinecittà per rincuorare la sua fidanzata dopo un accorato appello, ma non è stato sentito.

La Rodriguez nei giorni scorsi si è sentita trascurata e abbandonata, perché i fidanzati degli altri concorrenti stanno mandando aerei per far sentire la loro vicinanza, mentre da parte del suo Francesco tutto taceva; le hanno fatto notare che non a tutti vengono spontanei certi gesti, lei ha fatto il suo appello guardando dritto nella telecamere:"Ma se ti dico che mi sento sola!", ha detto pochi giorni fa. E Monte non ha ignorato queste parole della fidanzata, peccato che nessuno abbia sentito il suo urlo:

"Francesco Monte è andato fuori dalla Casa del Grande Fratello VIPper provare ad urlarle parole d’amore - ha fatto sapere Vanity Fair -, ma l’ha fatto proprio quando i concorrenti erano chiusi in camera a fare una prova di canto. Insomma, Cecilia non l’ha sentito. Il modello ha promesso che ci riproverà. Speriamo per lei".

Anche ieri sera qualcuno è andato a urlare per Giulia, vedendola in crisi, e lei era in giardino, quindi ha sentito tutto, poi c'è stato un aereo per Ivana, per Simona, per Lorenzo... tutti gesti che hanno sconfortato, anzi diciamo pure fatto arrabbiare Chechu - anche Luca è molto deluso, ignorando tutto quello che sta succedendo fuori tra Soleil e Marco Cartasegna! -.

In questa raccolta potete leggere tutte le altre news sul GF VIP 2017, intanto speriamo che questa sera, in puntata, diranno a Cecilia che Francesco ha urlato per lei ma nessuno lo ha sentito! Monte ci riproverà, ma scoprire che già lo ha fatto e che qualcosa è andato storto, farà sicuramente piacere a Chechu!

Anticipazioni GF VIP 2017, stasera Simona Izzo lascia la casa? La lettera ai compagni

$
0
0
Le anticipazioni del GF VIP 2017 direbbero che stasera Simona Izzo lascerà la Casa, almeno guardando qui e là i commenti delle persone che seguono il reality show, anche se c'è un bel testa a testa con Lorenzo Flaherty. L'appello di Alfonso Signorini pare abbia convinto qualcuno a cambiare idea sulla regista: nelle prime settimane è stata dipinta come la più pesante del GF VIP 2017, qualcuno proprio non riusciva a sopportarla e non vedeva l'ora di poterla mandare a casa, ma dopo che l'opinionista ha fatto notare che, nel bene o nel male, Simona smuove le acque, allora potrebbero aver deciso di lasciarla dentro.

La nominata, comunque, ha la sensazione di essere l'eliminata di stasera e così ha voluto spendere due parole per ogni compagno di avventura al Grande Fratello VIP: stanotte ha elencato a tutti i concorrenti ciò che ha apprezzato di loro e che porterà con sé, ma ha anche manifestato i suoi dubbi su alcuni. I più colpiti dalle sue parole sono stati Ignazio, Daniele e Veronica, e con la pallavolista pare abbiano superato le incomprensioni della settimana.

Simona ha detto che Veronica è come una figlia per lei, che è la più bella della Casa ma non si gioca questa carta perché è leale; Daniele è un maestro di vita, e su questo concordiamo tutti, ma che può esplodere al momento giusto; anche Ignazio, secondo lei, è una persona leale e che da buon sportivo sa giocare sia in squadra sia individualmente. Cosa ha detto di Cristiano Malgioglio? Che è troppo divertente, infatti si sono divertiti a svelare segreti della Casa e a ironizzare su un amore tra Cristianino e Alfonso Signorini!

Di Luca pensa che sia intelligente e strategico, seppure onesto - e lui non ha gradito lo strategico -, mentre Lorenzo è bravissimo a stare in gruppo e apprezza di lui l'essere un uomo che ama profondamente la sua famiglia. Di Giulia porterà con sé la velocità di intuito, di Cecilia la sua simpatia. Su Jeremias ha speso qualche parola in più, visti i trascorsi burrascosi:"Ci siamo trovati nel dolore, noi stiamo bene quando stiamo male", gli ha detto, trovando che è la persona che più di tutti sta facendo bene. Aida è generosa e disponibile, porta dentro un dolore grande che ancora non viene fuori, e sappiamo che potrebbe riferirsi al suo passato molto difficile.

I meno elogiati sono stati Gianluca e Ivana: sul comico ha detto di non riuscire a capire quando scherza e quando no, mentre con la modella non è riuscita a parlarci bene, perché le è sempre sfuggita. Sicuramente si parlerà di tutto questo nella puntata di stasera, ma abbiamo altre anticipazioni sul GF VIP 2017: entrerà nella Casa Belen Rodriguez per fare una sorpresa ai fratelli e chissà, magati anche per parlare del segreto di Jeremias?

Aspettiamo di scoprire se Cecilia verrà a conoscenza del gesto del suo fidanzato Francesco, passato inosservato, e soprattutto se Luca Onestini verrà messo al corrente della bufera su Soleil e Marco Cartasegna! Tutto questo e tanto altro ci aspetta nella puntata di lunedì 9 ottobre 2017, soprattutto scopriremo chi è l'eliminato della settimana al GF VIP: sarà Simona Izzo a lasciare la casa?

Chi è Anna Safroncik? Biografia e vita privata dell'attrice

$
0
0
Anna Safroncik è un'attrice molto amata dal pubblico italiano, ha uno straordinario talento e una grande capacità di emozionare e appassionare con i suoi personaggi, oltre a essere davvero tanto bella, ma di quelle bellezze semplici che piacciono a tutti. Uno dei più apprezzati è sicuramente quello di Aurora Taviani in Le tre rose di Eva, ma ha prestato il volto a tanti altri personaggi in tutta la sua carriera. In questo speciale vi parleremo nei dettagli di biografia e vita privata di Anna Safroncik, con tante curiosità da consultare all'occorrenza.

Tutto l'affetto del pubblico le è arrivato in modo forte e deciso proprio quando ha scelto di dire addio al personaggio della fiction di Canale 5: la Safroncik aveva abbandonato la serie e Aurora era apparentemente morta, ma sul Web e sui social i fan hanno commentato e scritto messaggi per Anna, per convincerla a tornare, non volendosi arrendere alla sua assenza in Le tre rose di Eva e considerandola il centro di tutte le trame. E così, ha deciso di tornare nei panni di Aurora:

"Il mio rientro non era previsto, ma l'affetto del pubblico mi ha lusingata e ho deciso di continuare - ha detto tramiteTv Sorrisi e Canzoni -. Ne sono felice, anche perché la grinta di Aurora mi mancava. Si era visto il suo funerale ma non il suo corpo senza vita. Tutti la credevano morta ma non era così. Non c’è niente di sovrannaturale o di forzato. Semplicemente, non era morta. Ricompare ed è sempre lei. ll primo giorno di riprese mi è sembrato come se non ci fossimo mai lasciati. E questa è la più bella delle quattro serie".

Seguite i link qui di seguito per muovervi all'interno della biografia di Anna Safroncik:

Anna Safroncik biografia: anni, data e luogo di nascita, origini e segno zodiacale

Dove e quando è nata Anna Safroncik? L'attrice ha origini ucraine, è nata a Kiev e festeggia il compleanno poco dopo Capodanno: è nata il 4 gennaio 1981, sotto il segno zodiacale del Capricorno; facile risalire, con la sua data di nascita, all'età: Anna Safroncik ha 36 anni. I genitori sono due stelle del Teatro Nazionale dell'Opera e del Balletto di Kiev: sua madre è Lilia Tchapkis, prima ballerina e suo padre è Eugenio Safroncik, tenore. Proprio per questo, l'attrice è cresciuta dietro le quinte degli spettacoli teatrali più importanti del suo paese e non poteva che appassionarsi a quel mondo.

Così, a soli 5 anni, ha preso parte ad alcune opere di repertorio del Teatro, mentre due anni dopo ha iniziato il suo percorso di studi presso l'Accademia Nazionale dello Spettacolo di Kiev, dove ha studiato musica, canto, ballo e recitazione. I suoi genitori sono divorziati e a 12 anni Anna Safroncik si è trasferita in Italia, insieme a sua madre, il nuovo compagno della madre e a sua sorella, precisamente ad Arezzo, continuando anche qui i suoi studi.

Il lavoro e la carriera di Anna Safroncik

Nel 1998 ha vinto la fascia di Miss Toscana nel concorso Miss Italia ed è giunta così a Roma, dove è stata scelta come protagonista femminile del film per il cinema Metronotte, insieme a Diego Abatantuono; successivamente, è nel cast anche di C'era un cinese in coma, film di Carlo Verdone. Il suo talento, insomma, non passò inosservato e da quel momento per l'attrice ha spiccato il volo, ma non ha dimenticato il teatro e infatti ha interpretato Cleopatra nel musical omonimo, ma è entrando nel cast di Centovetrine che ha raggiunto la fama.

A proposito della carriera di Anna Safroncik, non possiamo che partire dai personaggi più famosi che ha interpretato: proprio in Centovetrine era Anna Baldi, interpretato per tre anni a partire da giugno 2004, una donna pronta a tutto pur di ottenere ciò che voleva e capace di ricorrere a ogni mezzo; e poi c'è Aurora Taviani de Le tre rose di Eva, sempre dalla parte della verità e della giustizia e capace di lottare per quello in cui crede. 

Ma Anna ha prestato il volto anche a Emma Minissale in Il Restauratore ed è stata una protagonista della fiction La figlia di Elisa - Ritorno a Rivombrosa, nei panni della marchesa Vittoria Granieri Solaro. Queste le altre fiction e film tv a cui ha preso parte, al momento: Angelo il custode (2001), Carabinieri (un episodio, 2002), Don Matteo (un episodio, 2002), Vento di ponente (2003-2004), Al di là del lago (2009), Il falco e la colomba (2009), Il ritmo della vita (2010), Il commissario Manara (2011), Il commissario Nardone (2012) e Gli anni spezzati (una puntata, 2014).

Al cinema, l'attrice ha recitato in Welcome Albania (2000), La matassa (2009), La bella società (2009), Nine (2009), Poli opposti (2015), Il traduttore (2016) e Le verità (2016).

Anna Safroncik fisico, altezza e peso dell'attrice

Nulla da dire sul fisico di Anna Safroncik: 172 centimetri di altezza e peso decisamente nella norma, l'attrice incanta tutti sui red carpet e anche in televisione, mettendo sempre d'accordo uomini e donne sulla sua bellezza.

Anna Safroncik vita privata: chi è il fidanzato Tommaso

In un'intervista rilasciata nel 2012 al settimanale Chi, la Safroncik ha parlato dei suoi vecchi amori, tra cui ci sono Riccardo, che le ha fatto anche una proposta di matrimonio e che lei definisce "il mio grande amore"; Giambattista invece "è un ex di cui non voglio parlare", mentre a proposito del gossip con Francesco Arca, l'attrice è stata chiara: "è solo un amico carissimo, ci vogliamo bene".

Ma un altro suo importante amore è stato Giulio Berruti: sono stati insieme due anni e mezzo e si sono amati davvero tantissimo, avevano anche deciso di divere insieme, però a un certo punto non riuscivano più a capirsi e si sono allontanati, fino a lasciarsi definitivamente. Poi nella vita privata di Anna Safroncikè arrivato Paolo Barletta: il loro amore è durato due anni e mezzo circa, hanno convissuto, ma alla fine non ha funzionato.

Oggi sembra aver ritrovato il sorriso con un nuovo fidanzato: si chiama Tommaso ed è un deejay di Roma, ma sembra ancora non essere pronta per matrimonio e figli.

Come seguire Anna Safroncik sui social network: Facebook, Instagram e sito ufficiale dell'attrice

Come seguire Anna Safroncik sui social network?È presente su tutte le piattaforme più in voga al momento: la sua pagina FacebookèAnna Safroncik Official; il suo profilo Instagram èannasafroncik; su Twitter la trovate digitando@anna_safroncik. Sì, ha anche un sito ufficiale: http://www.annasafroncik.it/.

Con avervi spiegato, dopo un accurato approfondimento su biografia e vita privata, come contattare Anna Safroncik, possiamo considerare terminato questo speciale sull'attrice ucraina naturalizzata italiana: non ci resta che seguirla su Canale 5 con il grande ritorno di Aurora nelle Tre rose di Eva, e poi nei suoi prossimi lavori!

Beautiful, anticipazioni americane e trame future ottobre 2017: Liam spegne le speranze di Sally, Bill vuole vendicarsi

$
0
0
Ci sarà una grande confusione nelle trame future di Beautiful: le anticipazioni americane di ottobre 2017 vi permetteranno di scoprire cosa succederà tra pochi mesi, ma soprattutto chiariranno alcune voci che arrivano dai blog americani sulla soap opera. Primo fra tutti il rapporto tra Liam e Sally: la generosità di Spencer verrà fraintesa dalla Spectra, che forse inizierà a fantasticare su un futuro insieme, ma Liam avrà occhi solo per la sua Steffy e lo metterà in chiaro.

Certo, potrebbe succederà qualsiasi cosa, ma per il momento non bisogna credere che Liam e Sally si metteranno insieme. Rimanendo sempre nella famiglia Spencer, Bill lascerà intendere che potrebbe servirsi di Steffy per ferire Liam: potrebbe davvero sedurre sua nuora per punire il figlio? Più che altro, i fan degli Steam sperano che Steffy non si lascerà abbindolare, tuttavia i due saranno molto vicini e questo aumenterà i sospetti.

La guerra Spencer sarà così servita: Steffy proverà a mettere pace tra i due, mentre Wyatt si scaglierà contro il fratello, prima di scoprire le sue motivazioni, ma per il figlio di Quinn ci saranno nuovi problemi da risolvere! Eh sì, la sua relazione clandestina con Katie salterà fuori nelle trame americane di ottobre 2017: nelle anticipazioni che leggerete di seguito potrete leggere chi sarà il primo a scoprire Katie e Wyatt!

Approfondisci: è in arrivo un nuovo Thorne Forrester!

Non perdiamo altro tempo, dunque, e passiamo subito alle anticipazioni americane di Beautiful divise per settimane!

Anticipazioni americane ottobre 2017: puntate dal 2 al 6

Sheila troverà il modo di lavorare vicino a Eric e continuerà a studiare un modo per diventare la nuova signora Forrester; intanto, Eric scoprirà la relazione tra Wyatt e Katie! Non sarà l'unico, ma procediamo con ordine. Bill dirà a Ridge di stare lontano da Brooke, perché avrà piena intenzione di riconquistarla e rimettere insieme i cocci del matrimonio. Liam continuerà ad aiutare Sally per rinnovare la Spectra, ma questo sarà motivo di discussione con Steffy. Wyatt vorrà dimostrare al padre la sua fedeltà verso la Spencer, mentre tra Bill e Steffy verrà a crearsi una complicità dovuta al fatto che Liam si ostinerà ad aiutare Sally.

Anticipazioni americane ottobre 2017: puntate dal 9 al 13

Mateo si metterà in mostra agli occhi di Quinn e Sheila non potrà che esserne felice, vedendo i suoi piani funzionare. Intanto, la Fuller vorrà procurare un appuntamento a suo figlio, vedendolo solo da troppo tempo; ignorerà naturalmente che Wyatt starà frequentando Katie! Liam metterà le cose in chiaro con Sally: il viaggio a San Francisco che le ha offerto è solo per affari; con Bill ci saranno ancora problemi e Steffy vorrà aiutare il marito a comprendere le conseguenze delle sue azioni. Bill si scontrerà con Liam e lo accuserà di essere la causa della fine del suo matrimonio con Brooke. Katie chiederà alla sorella cosa starà succedendo con Bill e Ridge.

Nelle trame future, inoltre, vedremo il ritorno di Nicole a Los Angeles per fare una visita alla famiglia. Come la prenderà Maya? Consultate questa raccolta speciale per scoprire tutto ciò che succederà a Beautiful: le anticipazioni americane di ottobre 2017 torneranno la prossima settimana, puntuali come sempre!

Chi è il fidanzato di Veronica Angeloni? Il mistero di Pumba

$
0
0
Veronica Angeloni Grande Fratello VIP
Chi è il fidanzato di Veronica Angeloni? Il mistero di Pumba potrebbe infittirsi col tempo, soprattutto se Ilary Blasi e Alfonso Signorini non dovessero decidere di indagare a fondo... ma per la conduttrice senza peli sulla lingua e l'opinionista-giornalista che scova gossip ovunque sarà impossibile trattenersi dal domandarle con chi sta insieme davvero. Veronica non ha mai detto espressamente di avere un fidanzato fuori dalla casa del Grande Fratello VIP fino a quando un aereo (con uno striscione che ha fugato qualsiasi dubbio) non ha sorvolato le teste dei concorrenti. L'aereo ha sì commosso la pallavolista, ma è stato anche oggetto di discordia, visto che Luca Onestini ha sentito che la loro amicizia veniva tradita!

Lo striscione dell'aereo riportava questa frase: "Tao tao, Papera! Pumba sempre con te". Pumba è il soprannome del fidanzato di Veronica Angeloni, che continua a rimanere nascosto nell'ombra, anche se pare che sia un VIP proprio come loro (forse ancora più famoso della maggior parte dei gieffini!).


Perché Luca si è arrabbiato con Veronica? Per un semplice motivo: gli avrebbe fatto credere che non ha nessun uomo ad aspettarla a casa una volta uscita dal reality show e che Pumba non era altro che il suo gruppo di amici di Ibiza...

La verità, però, è saltata fuori e i due (ex) amici hanno avuto una forte discussione, durante la quale Luca l'ha attaccata dandole della bugiarda mentre Veronica si è giustificata dicendo che la sua vita privata deve rimanere segreta. Non vuole quindi che la sua storia d'amore - perché d'amore vero si parla! - venga spiattellata in ogni dove come quella di Luca e Soleil, che questa sera potrebbe finire definitivamente in diretta televisiva.

Quello che ai telespettatori del GF VIP 2 preme adesso sapere è chi è Pumba! Veronica Angeloniè fidanzata con lui da non molto tempo e solo una persona della Casa lo conosce bene: Ignazio Moser, che sarebbe addirittura un amico stretto di questo personaggio misterioso.

In quanto amico di Ignazio Moser, potrebbe essere il ciclista Filippo Pozzato, col quale Veronica aveva avuto una relazione nel 2014, ma anche il rugbista Martin Castrogiovanni, che è adesso impegnato col programma televisivo Tu si que vales. Già in passato ci sono stati dei gossip su Veronica Angeloni e Martin Castrogiovanni: stanno insieme davvero? Solo Ignazio potrebbe dirci qualcosa in più...

Scopriremo presto chi è Pumba, il fidanzato di Veronica del GF VIP: prima di scoprire la sua vera identità, potrete leggere gossip e anticipazioni nella nostra sezione dedicata al Grande Fratello VIP, in cui conoscerete meglio gli altri concorrenti della Casa più spiata d'Italia. Di segreti da svelare ce ne sono ancora a bizzeffe... Quale sarà la prossima confessione?

GF VIP 2017, Luca svela tutto: "Soleil si è vendicata, ecco perché"

$
0
0
Soleil Sorgè Luca Onestini
Al GF VIP 2017, Luca ha svelato tutto su Soleil: a suo dire, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sarebbe vendicata. Ed ecco un altro colpo di scena! Luca Onestini ha messo al loro posto le tessere del puzzle (il suo) e ha capito che la fidanzata si sarebbe mossa contro di lui perché avrebbe desiderato tanto stare al suo posto. Sarà davvero così? Lui ne è convinto e, dalla sua parte, ha innumerevoli sostenitori. Anche se, prima di fare dichiarazioni così forti, dovrebbe almeno avere un confronto con Soleil Sorgè, che non si è difesa da tutto quello che le è stato detto ieri in puntata. A Pomeriggio 5, ha più volte giustificato le sue scelte ma, nella puntata di ieri del Grande Fratello VIP, non ha detto la sua, decidendo di non prendere parte al relity.

Dopo la fine della diretta, Luca Onestini - dopo vari pianti liberatori - ha fatto chiarezza su quello che è successo recentemente, ha cercato di capire quale sia il motivo per cui Soleil Sorgè (quella che un tempo era la sua fidanzata, visto che adesso pare proprio che non stiano più insieme) abbia deciso di frequentarsi con Marco Cartasegna - in amicizia, ha sempre detto lei - e come mai non abbia voluto il confronto al Grande Fratello VIP 2:

"Lei voleva venire a tutti i costi qui - ha spiegato Luca Onestini -. Voleva partecipare al GF lei. Si è inc****ta quando hanno chiamato me. Lei pensava di fare il provino, poi hanno chiamato solo me e si è arrabbiata tantissimo, ha detto: 'Ma va...'. Io ero contento se lei veniva, le ho detto: 'Io sono contento se andassi tu'. Dopo pareva avesse accettato la cosa e sembrava felice che io venissi qui dentro. Questo evidentemente è il ringraziamento per il fatto che sono entrato io e non lei".

Ieri Gianmarco Onestini (il fratello di Luca) ha dato la sua versione dei fatti mentre Soleil Sorgè non ha ancora parlato direttamente col suo fidanzato... e sicuramente darà una versione diversa, visto che a Luca non è chiaro che siano volate parole non proprio leggere tra il fratello e la fidanzatina! Ci sarà mai il confronto tra Luca e Soleil al GF VIP? E se sì, a chi crederà?


In attesa di scoprirlo, si sono formati dei veri e propri gruppi di personaggi di Uomini e Donne che sostengono Luca Onestini. Rosa Pettotta e Pietro Tartaglione hanno fatto sapere tramite social: "Io e Rosa stiamo guardando il GF e veramente io non ho parole per quello che ho appena visto. È una situazione di una tristezza infinita [...]. La nostra solidarietà a Luca, ci dispiace un sacco. Che brutta cosa, non ci sono parole".

Camilla Mangiapelo ha scritto: "Grande, Luca. Family First"; e Valentina Vignali invece: "Quando le cose le dicevo io mesi fa ero str***a".

Nella nostra sezione dedicata al Grande Fratello VIP, scoprirete tutto quello che succederà tra Luca Onestini e Soleil Sorgè. La faccenda non finisce di certo qua e il confronto potrebbe avvenire prossimamente proprio in diretta, visto che Luca ha deciso di rimanere nella Casa (e ha fatto bene) nonostante la redazione gli abbia proposto di uscire per incontrare Soleil.

Vittoria Deganello Uomini e Donne età, biografia, altezza e lavoro della corteggiatrice

$
0
0
Vittoria corteggiatrice Mattia Marciano
Curiosi di scoprire lavoro, altezza, età di Vittoria Deganello? Biografia e notizie sulla sua vita privata non mancano e vi consentiranno di conoscere meglio questa corteggiatrice che ha fatto parlare di sé sin da subito e per un motivo ben preciso che conoscerete poco più in basso. Vittoria di Uomini e Donne ha immediatamente dimostrato di avere le idee chiare su quale sarà il tronista col quale vuole uscire dalla trasmissione: Mattia Marciano, l'ex corteggiatore che nella precedente stagione avrebbe voluto avere una relazione seria con Desirèe... ma la storia del suo trono sappiamo bene tutti come è andata a finire. Mattia si è quindi rimesso in gioco e ha già conosciuto una ragazza che lo intriga molto: la corteggiatrice Vittoria Deganello.

Per conoscere meglio le informazioni su biografia e vita privata, partiamo da una domanda che si sono posti in tanti: quanti anni ha Vittoria Deganello? La sua età non è certamente un mistero, visto che sui social è già un personaggio piuttosto conosciuto... Vittoria ha 23 anni, è nata a Verona e studia masso-fisioterapia (è all'ultimo anno); è alta 1,72 circa e pesa 50 kg.


Al momento, è concentrata sugli studi e non ha quindi un lavoro stabile, anche se il suo sogno nel cassetto è quello di diventare una famosa tennista: sul suo profilo Instagram, infatti, sono numerose le foto che la ritraggono con una racchetta in mano mentre sorride all'obiettivo... e si può notare anche il suo fisico super-tonico!

Vittoria Deganello è una grande amica di Andrea Damante: proprio grazie al fidanzato di Giulia De Lellis, Mattia ha potuto mettersi in contatto con lei prima di sapere di essere diventato un tronista di Uomini e Donne. Tra loro, però, non c'è stato assolutamente nulla. Sboccerà l'amore in trasmissione?

Nella nostra sezione dedicata a Uomini e Donne, oltre a scoprire altre informazioni su vita privata e biografia di Vittoria Deganello, conoscerete meglio anche gli altri protagonisti della stagione 2017/2018!

Tutte le novità di Amici 2018, scoprile e condividile

$
0
0
Oggi faremo un resoconto di tutte le novità di Amici 2018: la nuova edizione, numero 17, è ormai alle porte e c'è l'enorme curiosità da parte del pubblico di scoprire in anteprima cosa cambierà. Come ogni anno, ci sarà chi accoglierà con piacere novità e cambiamenti e chi invece farà fatica ad accettarli, ma tempo qualche settimana e i concorrenti distoglieranno l'attenzione dalla rivoluzione voluta da Maria De Filippi, e il pubblico si concentrerà sul percorso degli allievi di Amici 17.

C'è molta attesa di conoscere proprio loro, i nuovi cantanti e ballerini, che avremo modo di intravedere già durante i Casting, ma ad Amici 2018, la novità più grande è sicuramente il ritorno alla diretta: un evento che il pubblico attendeva da tempo, pure se questo vorrà dire rinunciare alle anticipazioni, ma sarà più bello seguire le puntate senza sapere cosa ci aspetta, con la suspance che ci tiene incollati alla TV. E, soprattutto, verrà introdotto nuovamente il televoto e il pubblico potrà dire la sua.

In che modo? Maria De Filippi ha messo a punto un nuovo regolamento per la sfida a squadre, in cui saranno pubblico e professori a decidere chi sarà promosso alla fase del Serale; altra grande novità sulla nuova edizione di Amici di Maria De Filippi riguarda l'accesso alla fase finale: si deciderà già durante il pomeridiano chi proseguirà e chi no. Questo toglierà un po' di potere decisionale ai direttori artistici, mentre gli esami per l'accesso al Serale si svolgeranno in ogni puntata.

E quindi le novità di Amici 2018 del pomeridiano si riflettono automaticamente sul Serale, dove altro grande cambiamento potrebbe riguardare l'assenza di uno dei punti forti delle passate edizioni: Giuliano Peparini potrebbe lasciare il talent show, semplicemente perché la diretta impedirebbe la costruzione delle scenografie complesse che ci hanno sempre deliziato; tuttavia, non è detto che Maria non trovi un'altra soluzione per tenere il coreografo.

Di sicuro, uno dei primi ospiti del pomeridiano sarà Riccardo Marcuzzo, che ha collezionato un successo dopo l'altro questa estate e ha un album in uscita a ottobre; insieme a lui, anche Andreas Muller, il vincitore di Amici 16, ha riempito i centri commerciali in cui è stato ospitato e gli stage che ha tenuto, ha scritto un libro e tutti si aspettano di rivederlo tra i ballerini professionisti della nuova edizione.

Non ci resta che lasciarvi agli speciali sulle novità di Amici di Maria De Filippi 2018, per scoprire tutto nei dettagli e seguire gli ultimi aggiornamenti:

Anche nelle prossime settimane ci saranno ulteriori novità su Amici 2018 e potrete seguire tutti gli aggiornamenti in questa raccolta speciale. Inoltre, vi ricordiamo anche di unirvi alla nostra pagina Facebook su Amici per poter commentare insieme non soltanto le novità sulla nuova edizione, ma anche tutte le puntate non appena inizieranno sia i Casting sia il pomeridiano. E troverete tanto altro materiale!

Nilufar Uomini e Donne origini, età, luogo e data di nascita

$
0
0
Nilufar corteggiatrice Mattia Marciano
Un nome particolarissimo (che ha colpito anche Tina Cipollari): quali sono le origini di Nilufar di Uomini e Donne? Domanda, questa, che si va a unire a tante altre che si sono posti i telespettatori del dating show di Canale 5 e alle quali noi daremo una risposta: scoprirete così luogo e data di nascita, altezza e peso, età della corteggiatrice di Mattia Marciano. Una ragazza che ha colpito subito per la sua parlantina e che si è dichiarata per Mattia senza avere un minimo di curiosità per l'altro tronista (Paolo Crivellin). Ma è giusto che sia così perché Nilufar Addati (questo è il suo vero cognome) ha sempre avuto una certa attrazione nei confronti di Mattia Marciano...

Conosciamo meglio Nilufar: quanti anni ha? 19, è nata il 7 aprile 1998 ed è del segno dell'Ariete; è alta 1,70 m e pesa 50 kg circa. Quello che però ai telespettatori preme maggiormente sapere sono le origini di Nilufar Addati: sua madre è iraniana e il tatuaggio che ha sul braccio destro è proprio una scritta di questa lingua dedicata alla sua famiglia, alla quale è legatissima; Nilufar Addati è nata a Napoli, però, e infatti dal suo modo di parlare si capisce benissimo! Stessa città di Mattia Marciano. Che già conosce.


Nilufar Addati e Mattia Marciano già si conoscevano: a Uomini e Donne, è saltata fuori sin da subito la verità (così come quella fra lui e Vittoria Deganello) e nessuno ha criticato il loro passato. Mattia e Nilufar frequentavano la stessa palestra, ma non c'è stato nemmeno un semplice scambio di battute tra di loro, anche se Nilufar ha confessato che anche "all'epoca" nutriva un certo interesse nei suoi confronti.

Scoprirete presto, nella nostra sezione dedicata a Uomini e Donne, altre curiosità su vita privata e biografia di Nilufar Addati, dopo aver conosciuto i suoi anni, le sue origini e il vero luogo di nascita. Diventerà presto una protagonista del trono di Mattia Marciano?

"Così cambiano le carte", al GF VIP 2017 Gianluca Impastato la spara grossa

$
0
0
Al GF VIP 2017 le novità vengono sempre commentate in modo diverso: ieri sera, Gianluca Impastato ha rivelato che in confessionale viene domandato a ogni concorrente chi nomineranno in puntata, in modo da salvaguardare qualcuno, secondo l'ipotesi avanzata dal comico, e condivisibile comunque. Non avrebbe dovuto rivelare tale meccanismo? La maggior parte del pubblico, infatti, pensa che le nomination vengono fatte e comunicate solamente nella diretta del lunedì sera, ma non è effettivamente così.

Chi segue il live 24 ore su 24, si accorge che nei giorni più vicini alla diretta, i concorrenti iniziano a parlare spesso e volentieri di nomination e non è un caso; allo stesso modo, seguendo il live, si ha modo di ascoltare senza alcun filtro le affermazioni dei concorrenti, a meno che la regia non decida di cambiare inquadratura. Ed è ciò che è successo stanotte, quando Gianluca ha commentato la novità della classifica di gradimento e di soli sei nominabili (Lorenzo, Ivana, Aida, Veronica e Gianluca stesso), dicendo:

"A loro serve uno che faccia show e regga la diretta del lunedì e infatti Cristiano è uno dei preferiti e non è stato nominato. Perché il venerdì in Confessionale ti chiedono chi nomineresti? Perché loro vedono la tendenza. Molti avrebbero nominato Cristiano e loro hanno cambiato un po' per cercare di tutelarlo. L'unica cosa su cui non possono intervenire è il televoto. Il televoto è insindacabile. Però è bello così, cambiano le carte".

Non è stato un attacco a Cristiano Malgioglio, ma molti sono stupiti da queste dichiarazioni e non ne capiamo il motivo, sinceramente: il Grande Fratello, VIP o non VIP, è un gioco, e rimane tale, ed è un programma televisivo, ma soprattutto è un gioco psicologico e sono sempre gli autori a scatenare delle dinamiche, servendosi di vari strumenti; un esempio è la nomination palese, che scatena sempre delle discussioni o malumori, oppure si sono inventati nelle prime puntate che si potevano nominare solo gli uomini o solo le donne - a parer nostro, per tenere dentro Simona Izzo più giorni -, e ieri sera ha introdotto la novità dei preferiti da casa. 

Questo, secondo noi, è successo anche perché la settimana scorsa è stata eliminata Carmen Di Pietro, una delle preferite del pubblico, che non sarebbe mai uscita se non fosse finita in nomination con Daniele Bossari dopo la discussione con Ignazio - in seguito a cui il conduttore è finito tra i preferiti da casa -. Se ieri sera fossero stati nominati Daniele e Cristiano, per esempio, sarebbe stata un'altra grande perdita, inutile girarci intorno.

Infine, ricordiamo bene che già durante il Grande Fratello 14 i concorrenti si erano lasciati sfuggire che comunicavano prima della diretta la loro nomination, per cui chi segue da sempre il reality show non è rimasto affatto scioccato dalle dichiarazioni di Gianluca Impastato: il GF VIP cambia le carte, certo che le cambia, ma fa parte del gioco ed è giusto così.

Ecco quando inizia Amici 2018 su Real Time

$
0
0
Quando inizia Amici 2018 su Real Time? Mancano ormai pochi giorni all'inizio della nuova edizione del talent show di Maria De Filippi e i fan scalpitano: tutta l'attesa verrà ripagata con novità nel meccanismo e talento dei ragazzi scelti per la nuova corsa al Serale. Sarà sicuramente una stagione emozionante come sempre e non mancheranno i colpi di scena, probabilmente aumenteranno le discussioni tra i professori ora che avranno più potere decisionale in merito al passaggio dei ragazzi dal pomeridiano al Serale.

Ciò che preme sapere più di tutto, al momento, è la data di inizio di Amici 2018: i Casting andranno in onda su Real Time, come da qualche anno a questa parte, e inizieranno a breve; non c'è ancora una data certa, ma su per giù, regolandoci con le passate edizioni, Amici 2018 su Real Time inizierà nei primi giorni di novembre. Bisogna considerare, infatti, che solitamente le puntate dei Casting durano all'incirca tre settimane, con 15 episodi, e che il pomeridiano, al momento, dovrebbe cominciare il 25 novembre 2017.

E dunque, una data possibile potrebbe essere il 6 novembre, ma non possiamo escludere a priori che ci saranno delle novità anche sulle puntate dei Casting, come sull'intera edizione che ci attende. Nelle ultime selezioni, che vedremo in onda, i professori sceglieranno i cantanti e i ballerini che arriveranno in studio nella puntata della formazione della classe, che dovrebbe essere in diretta come tutte le altre puntate.

Nella stessa puntata, Maria De Filippi spiegherà il nuovo meccanismo a squadre? Oppure verrà tutto rimandato alla seconda puntata, per concentrarsi sui nuovi allievi della classe nella prima? Staremo a vedere.

In questa raccolta potete seguire le prossime novità sul talent show di Maria De Filippi, dove vi terremo aggiornati anche su quando inizierà Amici 2018, su Real Time prima che su Canale 5 come sempre. Ormai manca davvero poco e poi potrete trascorrere intere settimane a seguire i percorsi dei ragazzi e a scegliere i vostri preferiti di quest'anno!

Luca e Soleil erano d'accordo? Cecilia sapeva tutto: "Lui avrebbe dovuto lasciarla in diretta"

$
0
0
Soleil e Luca Instagram
Luca e Soleil erano d'accordo? Se la stragrande maggioranza dei telespettatori si è messa dalla parte di Luca Onestini, adesso qualche dubbio comincia a spuntare, soprattutto dopo le ultime dichiarazioni di Cecilia Rodriguez, che saprebbe tutto quello sarebbe dovuto succedere tra i due ragazzi conosciutisi a Uomini e Donne. C'è qualcosa che non quadra, in questa faccenda, altrimenti non si spiegherebbe come mai Solei sia andata sempre come ospite da Barbara d'Urso e invece al Grande Fratello VIPè stata restia nell'andarci: una volta si è sentita persino male mentre nell'ultima puntata andata in onda di lei non c'è stata traccia; chiarezza - ha detto Soleil - si dovrebbe fare anche sulla frequentazione telefonica fra Luca e Giulia. I dubbi aumentano nel momento in cui Cecilia fa una rumorosissima rivelazione!

Si sta parlando di una storia costruita a tavolino, ma non si sa, al momento, qual è la verità, anche se le parole di Cecilia Rodriguez hanno lasciato parecchio perplessi anche quei telespettatori che hanno applaudito allo sfogo di Luca Onestini ieri in diretta... Cosa ha detto Cecilia? Che Luca avrebbe dovuto lasciare Soleil. E invece è successo il contrario! Leggete qui: "Mi avevano detto che Luca avrebbe dovuto lasciare Soleil in diretta invece han fatto il contrario".


Come se non bastasse, Cecilia ha parlato anche di Giulia Latini: "Io sapevo già di Luca, Giulia e Soleil, dei messaggi". Soleil sarebbe stata quindi l'ultima a sapere dello scambio di SMS fra Luca e Giulia, come ha spiegato lei stessa a Pomeriggio 5. Luca Onestini ha detto che se Soleil Sorgè ha fatto tutto questo è perché voleva vendicarsi per non essere entrata al GF VIP 2017, e invece ora, con le ultime confessioni di Cecilia, il quadro della situazione cambia drasticamente.

Da quanto raccontato da Cecilia Rodriguez, sembra quasi che Soleil e Luca siano d'accordo, che avrebbero quindi deciso insieme di lasciarsi, ma che sarebbe stato lui a rompere tutti i ponti e non il contrario (anche se Soleil non ha detto esplicitamente di essere single).

Chissà se Soleil Sorgè e Marco Cartasegna continueranno a vedersi dopo la bomba-mediatica che hanno innescato, fatto sta che, mentre Luca Onestini scopriva quello che ha fatto la sua fidanzata, Soleil era in giro in macchina con un amico.

Cosa sta succedendo davvero? Dubbi... dubbi... troppi dubbi? Vogliamo Soleil al Grande Fratello VIP e vogliamo anche il fratello di Luca Onestini per mettere così definitivamente un punto a questa faccenda!

Scoprirete tutto quello che succederà fra Soleil e Luca (e se erano d'accordo) continuando a seguire la nostra sezione dedicata al Grande Fratello VIP: con gossip e anticipazioni imperdibili, faremo sempre maggiore chiarezza su questa storia che, dopo la confessione di Cecilia Rodriguez, è diventa molto misteriosa... Dov'è la verità?

Giulia De Lellis vince il Grande Fratello VIP 2017: ecco le prove

$
0
0
Giulia De Lellis vincerà il Grande Fratello VIP 2017? Se prima di ieri sera erano in molti a pensarlo, dopo la classifica di gradimento anche chi non vede di buon occhio la fidanzata di Andrea Damante ha dovuto fare i conti con la dura realtà dei fatti. Giulia è stata prima nella classifica dei preferiti e sarà molto difficile impedire la sua vittoria, difficile ma non impossibile naturalmente; gli errori commessi nella Casa del GF VIP, hanno fatto sì che Giulia diventasse la più bersagliata sui social, ma evidentemente i fan agiscono in silenzio, senza rispondere a ogni offesa o critica alla loro preferita e poi votandola.

Parecchi sono convinti, infatti, che l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne non piaccia a nessuno, ma non è così e il fatto che sia stata la più votata ieri sera ne è la conferma. E non pensiamo che Giulia potrebbe vincere il Grande Fratello VIP solo per il primo posto, ma anche per la percentuale portata a casa in confronto al resto dei concorrenti. L'unico che ha avuto un risultato simile è stato Daniele Bossari, entrato nelle grazie del pubblico dopo lo scontro, poi risolto, con Ignazio Moser.

È evidente, comunque, che non bisogna farsi un'idea basandosi soltanto sui pensieri espressi sui gruppi e sulle pagine Facebook. Anche Jeremias Rodriguez tra le prime posizioni, per esempio, sorprende e rivela che c'è una parte del pubblico che segue il Grande Fratello VIP, che sia solo su Canale 5 oppure anche nel live, ma che non si esprime sui social network: leggendo commenti qui e là, infatti, poteva sembrare che Jeremias fosse tra i meno apprezzati della Casa, per il suo comportamento aggressivo, ma il suo quinto posto nella classifica dei preferiti dice l'esatto contrario.

Le cose potrebbero cambiare ancora nella casa, certo, in base ai comportamenti nelle prossime settimane; solo Daniele, a parer nostro, difficilmente perderà la sua posizione di preferito: nessun suo comportamento potrebbe far cambiare idea ai fan, è qualcosa che abbiamo già visto in passato, sia con Raz Degan all'Isola dei famosi sia al Grande Fratello stesso, con la vittoria di Federica Lepanto

In questa edizione, però, c'è Giulia De Lellis, entrata al GF VIP con una schiera numericamente enorme di sostenitori, pronti a rimanere attaccati a smartphone e computer per votare la loro beniamina e portarla alla vittoria. Il suo primo posto nella classifica di gradimento ne è la dimostrazione:
  • Giulia De Lellis - 27%
  • Daniele Bossari - 22%
  • Cecilia Rodriguez - 9%
  • Cristiano Malgioglio - 9%
  • Jeremias Rodriguez - 7%
  • Luca Onestini - 7%
  • Ivana Mrazova - 5%
  • Gianluca Impastato - 4%
  • Ignazio Moser - 4%
  • Aida Yespica - 3%
  • Lorenzo Flaherty - 1%
  • Veronica Angeloni - 1%
C'è chi non si esprime sui social e poi vota, questo è il succo del discorso, così come può accadere che i fan di un concorrente eliminato si schierino dopo con un altro, quindi si accorpano ed è per questo che non è possibile essere sicuri al cento per cento della vittoria di qualcuno.

Tuttavia, rimane il fatto che ora la favorita è Giulia: potrebbe vincere il Grande Fratello VIP 2017 perché ha un numero enorme di seguaci e di fan, per ora almeno, e potrebbe essere un testa a testa tra lei e Daniele Bossari, che è stato l'unico concorrente a raggiungere una percentuale a doppia cifra nella classifica.

Roberto Farnesi moglie e figli: la vita privata dell'attore delle Tre rose di Eva 4

$
0
0
Roberto Farnesi moglie e figli
Si parla di moglie e figli per Roberto Farnesi? Diventare padre ok, marito ci penserebbe un po' su: la vita privata dell'attore delle Tre rose di Eva 4 va bene così, per il momento. Sentimentalmente, ha ormai trovato un equilibrio insieme alla fidanzata Lucya Belcastro e insieme hanno dei progetti futuri importanti, sono una coppia stabile nonostante la differenza d'età e non si curano affatto delle critiche arrivate proprio a causa dei tanti anni che li separano - ben 24, ed effettivamente sono un bel po' -.

Roberto Farnesi e Lucya Belcastro stanno insieme da quasi tre anni ed è un traguardo per l'attore, che in passato ha avuto relazioni più brevi di questa; si frequentano dal 2015 e l'anno successivo hanno fatto un passo importante, decidendo di andare a convivere e anche questo, per l'Alessandro Monforte delle Tre rose di Eva, è un bel segnale per capire che questa ragazza potrebbe essere quella giusta:"Non mi era mai capitato prima per me è una grande novità. Sto vivendo una storia d’amore importante, una delle più lunghe", ha dichiarato a Vanity Fair qualche mese fa.

Nella fiction si prepara a riabbracciare la sua Aurora nella quarta stagione, nella vita privata Roberto Farnesi ha accanto una ragazza che è riuscita a conquistarlo sotto diversi aspetti, quasi del tutto potremmo azzardare. Potrebbe diventare la madre dei suoi figli? L'attore delle Tre rose di Eva non esclude di diventare padre: "Mai dire mai. Speriamo. Avere un figlio è un passo importante. Sarebbe felicissima mia mamma".

Di matrimonio, però, non ne vuole sapere: Lucya potrebbe non diventare la moglie di Roberto Farnesi, perché lui ha rafforzato la sua idea di non volersi sposare andando a convivere proprio con la fidanzata:"La convivenza ha confermato una mia idea: sono contrario al matrimonio. Convivere con un’altra persona è difficile perché più passano gli anni e più si diventa egoisti, esigenti e intolleranti", ha detto nel corso della stessa intervista.

Approfondisci: ecco cosa devi sapere sulla vita di Roberto Farnesi!

Roberto e la sua fidanzata Lucya sono comunque molto riservati come coppia: sui social network, per esempio, non ci sono fotografie insieme. Questa ragazza ha portato un bel po' di cambiamenti nella vita privata di Roberto Farnesi: cambierà idea sul matrimonio? Moglie e figli sarebbero darebbero vita a un nuovo capitolo della sua vita, se e quando dovesse sentirsi pronto.

Gianluca Impastato ha bestemmiato? Nuova eliminazione in diretta

$
0
0
Gianluca Impastato ha bestemmiato al GF VIP 2017? Potrebbe esserci una nuova eliminazione in diretta lunedì prossimo, nella puntata con Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Gli autori si prenderanno il tempo di esaminare bene il video del momento incriminato, ascolteranno meglio le parole usate dal comico e prenderanno, di conseguenza, le loro decisioni. Scopriremo soltanto lunedì prossimo se Gianluca sarà eliminato per aver bestemmiato al Grande Fratello VIP 2017.

Sarebbe avvenuto la notte scorsa, intorno alle quattro, perciò davvero notte fonda, e mentre alcuni concorrenti si dirigevano verso la camera da letto, hanno domandato a Gianluca un aneddoto sul suo amico Diego Abatantuono: il comico, nell'imitare l'attore, avrebbe terminato la frase con una bestemmia, che per ovvie ragioni non possiamo riportare in questo nostro articolo, né onestamente ne avremmo voglia, pure nel caso limite in cui si potesse fare.

I concorrenti presenti si sono messi a ridere e nessuno ha avuto un'espressione sorpresa, e questo sarebbe già stato un segnale importante: se Gianluca avesse davvero bestemmiato al GF VIP 2017, chi era con lui se ne sarebbe immediatamente accorto e conoscendo le regole del gioco, in più col precedente di Marco Predolin, avrebbe avuto una reazione diversa anziché divertirsi.

In più, durante la giornata di ieri, Gianluca ci è sembrato molto tranquillo e per nulla preoccupato: anche lui si sarebbe subito reso conto, perché in questo caso si tratterebbe di una vera bestemmia, secondo alcuni utenti di Twitter che seguivano il live a quell'ora di notte. Inoltre, pochi giorni dopo la squalifica di Predolin, al comico era scappata una parolaccia di troppo - ieri, invece, un commento non da meno sulle dinamiche del gioco - ed era visivamente turbato e preoccupato, pure se non si trattava di una bestemmia in quel caso.

Approfondisci: Cristiano Malgioglio lascerà il GF VIP?

Per questo motivo pensiamo che il concorrente potrebbe aver usato un'espressione simile a una bestemmia, un intercalare che non lede nessuno. Capiremo meglio lunedì prossimo se Gianluca Impastato ha bestemmiato oppure no al Grande Fratello VIP 2017, e se così fosse sarebbe il secondo squalificato di questa edizione.

"Lascio il gioco", Malgioglio spiazza tutti al GF VIP 2017

$
0
0
Cristiano Malgioglio Grande Fratello VIP
Al GF VIP 2017, Cristiano Malgioglio ha detto di voler lasciare il gioco, ma non è la prima volta che lo dice e alla fine non lo ha ancora fatto. Cosa è successo? Da qualche giorno, alcuni concorrenti hanno parlato e si sono trovati d'accordo sul fatto che Cristiano viva una condizione da privilegiato all'interno del reality show, potendo trascorrere del tempo da solo, cosa non prevista dal regolamento e dallo spirito del gioco. In effetti, non hanno tutti i torti, ma Malgioglio non ha reagito bene alla mozione avanzata dal gruppo.

La questione è stata affrontata ieri sera a cena e non è stato un tutti contro Malgioglio, come qualcuno pensa, perché alcuni non hanno problemi sul fatto che il paroliere vada a dormire a Tristopoli di notte. Il gruppo ha chiesto di poterne riparlare e ha chiesto al concorrente di tornare a dormire in camera con loro, anche per essere più partecipe alla vita di gruppo, ma a Cristiano non è andato giù essere definito un privilegiato, anche se qualcuno, forse più correttamente, ha usato il termine "vantaggio". La discussione ha evitato, almeno per un po', che si parlasse di Luca e Soleil.

Il protagonista dello scherzo (o verità) sulla storia con Signorini, ha voluto ricordare al gruppo di aver chiesto se tutti fossero d'accordo sul fatto che lui dormisse a Tristopoli e che loro hanno detto sì all'unanimità, perciò non possono rimangiarsi la parola adesso; ha anche motivato il suo voler riposare senza essere disturbato dopo i mesi difficili trascorsi a causa del melanoma, e che per questo ora ha bisogno di dormire bene. Dall'altra parte, alcuni concorrenti hanno spiegato che, rispetto a quando hanno detto sì, ormai sono diminuiti numericamente e non ci sono più persone che russano in modo pesante.

Cristiano non ne ha voluto sapere e ha detto che avrebbe continuato a dormire a Tristopoli o avrebbe lasciato il gioco. Alla fine della fiera, nulla è cambiato, si sono chiariti e Cristiano ha dormito in Stazione, ma abbiamo scoperto che molti avrebbero voluto nominarlo lunedì sera per questo motivo, se non fosse che il GF VIP ha cambiato le carte, come ha detto Impastato, e reso nominabili solo sei inquilini.

È anche vero, comunque, che avere la possibilità di stare da solo per qualche ora - anche se il GF gli consente solo di dormire in Stazione e non più di fare colazione e prepararsi anche - rappresenta un vantaggio ai fini del gioco. Di sicuro se ne parlerà in trasmissione lunedì prossimo, insieme alla possibile nuova squalifica, ed è questo che ha preoccupato stamattina Cristiano Malgioglio. Non lascerà il gioco del Grande Fratello VIP 2017, comunque, ma continua a chiedere di essere nominato perché stanco.
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>