Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Matteo Amici età, cognome, luogo e data di nascita del cantante dei Black Soul Trio

$
0
0
Matteo cantante Black Soul Trio
Volete conoscere cognome, luogo e data di nascita ed età di Matteo di Amici? Il cantante dei Black Soul Trioè riuscito a entrare nella classe più famosa d'Italia assieme al suo gruppo musicale: aveva tentato di diventare un concorrente qualche anno fa, ma come solista. Non aveva superato i casting, ma adesso si è preso la sua rivincita, conquistando la commissione di canto, che crede molto in lui e nei musicisti che realizzano basi musicali davvero particolari e che valorizzano la voce di Matteo. I Black Soul Trio potrebbe rappresentare una delle rivelazione di Amici 2017-2018.

Qual è il cognome di Matteo? Cazzato. Ha all'incirca 24 anni, è nato il 25 novembre e vive a Presicce. Nell'ultimo periodo, ha avuto un percorso particolare, che lo ha portato a migliorarsi musicalmente e a perdere ben 40 kg. Mica poco! Adesso è più sicuro di sé e, con la sua voce scura e potente, è riuscito subito a fare un'ottima impressione. Con la band Black Soul Trio, Matteo Cazzato non passerà di certo inosservato.


Ai casting di Amici, Matteo Cazzato ha portato il brano Helleluijah di Leonard Cohen: una scelta, la loro, ritenuta dai giudici veramente coraggiosa... ma l'hanno interpretata alla grande e infatti hanno potuto cantare anche Human di Reg’N’Bone Man e Sciamu a ballare dei Sud Sound System. Il salento è nel cuore di tutti i componenti del gruppo Black Soul Trio.

Età, luogo e data di nascita, cognome di Matteo di Amici 2017-2018 non sono le ultime curiosità che sapremo sul suo conto: non farà parlare solo per le sue esibizioni come cantante dei Black Soul Trio, ma anche per la sua vita privata!

Una finalista a sorpresa e due eliminazioni al GF VIP: tutte le anticipazioni su lunedì sera!

$
0
0
Le anticipazioni del GF VIP 2017 sull'undicesima puntata si fanno sempre più chiare: per lunedì 20 novembreè Cecilia la candidata principale all'eliminazione. Nei sondaggi è proprio lei ad avere una percentuale altissima di voti e, seppure il televoto sia una cosa ben diversa e molto lontana dai sondaggi online, questi risultati danno comunque l'idea di chi il pubblico vorrebbe eliminare nell'undicesima puntata del GF VIP 2017. Potrebbe esserci il colpo di scena a smentire il parere del Web, certo, e ne abbiamo visto già qualcuno nelle scorse puntate. Eliminato a parte, le anticipazioni dell'undicesima puntata sono ricche di argomenti da trattare: la settimana si avvia a concludersi e ne sono successe di cose!

Innanzitutto, però, tutti aspettano la sorpresa a Ivana: è l'unica, infatti, a non averne ricevute in tutto questo tempo; e non dimentichiamo che proprio Ivana potrebbe essere la prossima finalista: il pubblico è con lei, colpito dalla purezza e dalla simpatia di questa ragazza, che invece gli autori del GF VIP 2017 hanno tenuto un po' all'ombra, bisogna ammetterlo. Nella scelta del secondo finalista, se la vedrà con Daniele Bossari, nonostante le polemiche esplose in settimana.

Pensiamo che verranno mostrate nuove immagini su Cecilia contro Luca, anche se è successo tutto a inizio settimana, e che lo stesso Luca potrebbe finire in un video per la sua vicinanza a Ivana: qualcuno pensa che tra i due stia nascendo qualcosa, ma noi pensiamo più a un'amicizia. Mai dire mai, ovvio! Qualora il GF dovesse decidere di mostrare a Ignazio ciò che succede fuori dalla casa, potrebbero mostrargli le durissime parole di suo padre Francesco, così come anche l'attacco dell'ex fidanzata a Uomini e Donne. E non solo, perché Ignazio potrebbe sentirsi tradito anche dalle parole di Jeremias.

Ma di argomenti ce ne sarebbero ancora tantissimi: per esempio la gelosia di Cecilia verso Ignazio e Ivana, mentre non pensiamo si tornerà sull'argomento armadio. Nonostante il pubblico continui a protestare, addirittura inviando un aereo alla coppia, la questione potrebbe essere stata definitivamente chiusa con l'intervento di un autore, che ha smentito tutte le accuse

Ma soprattutto, lunedì 20 novembre scopriremo chi sarà il prossimo eliminato e Cecilia potrebbe seguire a ruota suo fratello Jeremias. E dopo di loro chi dirà addio agli altri coinquilini? Probabilmente Ignazio Moser: attraverso lo stesso meccanismo che aveva messo a rischio la permanenza di Jeremias al GF VIP 2 (poi il pubblico lo ha salvato con più del 60% di voti), Ignazio potrebbe non vivere la magica finale, anche perché vorrebbe addirittura uscire al posto di Cecilia.

Si prospetta un altro ricchissimo appuntamento, ma i punti che abbiamo trattato in nostre anticipazioni sull'undicesima puntata potrebbero non rispecchiare in tutto e per tutto la scaletta che decideranno gli autori: le nostre anticipazioni del GF VIP 2017 per lunedì 20 novembre sono un riassunto della settimana e racchiudono tutte le situazioni che si sono susseguite.

Aggiornato da Ilaria Columpsi

Biondo Amici età, vero nome e cognome, luogo e data di nascita del rapper

$
0
0
Biondo Instagram foto
Anche voi siete alla ricerca di età, luogo e data di nascita, vero nome e cognome di Biondo di Amici 17? Siete finiti nell'articolo giusto, visto che siamo riusciti a scoprire tante succulenti curiosità su questo rapper che ha fatto subito breccia nel cuore delle fan: dopo aver fatto la sua esibizione nella prima puntata del sabato di Amici di Maria De Filippi, tante ragazze hanno urlato il suo nome (d'arte) e hanno applaudito come se non ci fosse un domani. Piace, questo ragazzo, e anche alla commissione di canto, che lo ha voluto fortemente nella classe di Amici. Riuscirà a convincere sempre di più con i brani che scrive di proprio pugno?

Il vero nome di Biondo è Simone Baldasseroni; ha 24 anni, è nato il 19 dicembre e vive a Roma: queste sono informazione che il rapper ha inserito come dati personali su Facebook. Ha iniziato a scrivere le sue canzoni quando si è innamorata di quella che al momento è la sua attuale ex fidanzata e ha capito che avrebbe dovuto fare il rapper quando i suoi brani raggiungevano su per giù un milione di visualizzazioni su YouTube.


Prima di fare il cantante, il Biondo di Amici 17 stava seguendo una strada completamente diversa, come ha spiegato lui stesso durante i casting: "Volevo fare il cuoco ma poi ho cominciato a scrivere e cantare. La cucina non l'ho lasciata".

Dopo queste curiosità su nome e cognome, luogo e data di nascita, età del Biondo di Amici 2017-2018, conosceremo meglio la sua vita privata e anche il suo mondo musicale che porta dentro... Riuscirà a scrivere pezzi che resteranno nella storia di Amici?

Ecco a chi ha dato TRE Alessandra Celentano: ne vedremo delle belle!

$
0
0
Iniziare la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi con un bel tre di Alessandra Celentano a un ballerino: non dovrebbe stupire più di tanto! Per la 17esima edizione, Maria ha voluto stravolgere completamente il talent show, anzi vogliamo dire rinnovare, perché il segreto per avere ancora pubblico dopo diciassette anni è proprio questo: il rinnovamento, non proporre sempre le stesse cose, dare al pubblico delle novità per non annoiarsi mai. E anche la nostra Alessandra sa come tenere viva l'attenzione del pubblico! 

Una delle novità di quest'anno riguarda l'ammissione nella scuola: non sono stati i professori a formare la classe, infatti, ma una commissione di canto, di cui ha fatto parte anche Elisa, e per la danza ha selezionato Eleonora Abbagnato. Nessuno dei professori di Amici 17 ha potuto scegliere chi avere a lezione, ma avranno modo di dire la loro durante il percorso: insomma, il loro ruolo non è stato sminuito. Nella prima puntata che è terminata poco fa, Alessandra Celentano ha messo un 3 come voto a un ballerino, ma a chi?

Questo non lo ha rivelato, magari anche per non smorzare l'entusiasmo di chi aveva appena indossato la felpa di Amici, ma conoscendola come insegnante e guardando le esibizioni possiamo intuire a chi potrebbe aver attribuito un voto così basso. Orion Pico e Paola De Filippis sono esclusi perché non li ha visti esibirsi, stesso discorso per Claudia, che si è esibita a fine puntata. Anche Filippo Di Crosta doveva ancora presentarsi al centro dello studio, perciò via anche lui dalla lista nera della Celentano.

Personalmente, ci sentiamo di escludere anche Bryan Ramirez, perché pensiamo sia uno dei ballerini più bravi di questa edizione, così come anche Valentina e Vittorio, che abbiamo trovato abbastanza convincenti nelle loro esibizioni. Su questi due ultimi nomi non possiamo mettere la mano sul fuoco, perché la Celentano è imprevedibile e potrebbe trovare un difetto anche a loro, così come per esempio potrebbe dire che Lauren Celentano, che per noi è molto brava, sia invece troppo ginnasta.

Rimane un solo ballerino e pensiamo che sia il più sospettato tra tutti per il voto bassissimo della Celentano: sarà Nicolas De Souza ad aver preso tre?Il ballerino, cugino di uno dei professionisti più amati, ha molta energia e sicuramente c'è del potenziale in lui su cui lavorare, ma pensiamo sia ancora poco preciso e pulito nei movimenti.

Nicolas potrebbe essere il ballerino ad Amici 17 a far litigare e discutere i professori di danza, Alessandra Celentano compresa: di casi come questi ne abbiamo visti già tanti, in passato, e molto spesso le critiche sono servite a far sbocciare gli allievi nel migliore dei modi! Un esempio? Andreas Muller! Se non dovesse essere Nicolas, chi secondo voi potrebbe aver preso tre nella sua prima esibizione?

Valentina Amici età, cognome, luogo e data di nascita della ballerina

$
0
0
Valentina Verdecchi Instagram foto
Immancabili le curiosità su cognome, luogo e data di nascita, età di Valentina di Amici 17! Una ballerina che è subito piaciuta al pubblico - e che ha colpito anche per la sua storia personale -, ma che deve studiare duramente per dare la certezza a Eleonora Abbagnato che non si è sbagliata: deve meritarsi il posto nella classe di Amici di Maria De Filippi giorno dopo giorno, visto che l'etoile ha ancora delle riserve nei suoi confronti... La ritiene sì brava e dotata, ma ha sottolineato quali sono le sue carenze tecniche; ha dalla sua parte, come grande punto di forza, una carica esplosiva, che è emersa durante la sua performance sulle note di Oronero di Giorgia.

Quanti anni ha Valentina di Amici 2018? 24, è nata a Roma, si è diplomata presso il CSEN in hip hop ed è un'insegnante di danza sportiva. Il suo cognome? Verdecchi. Valentina ha sudato molto per ottenere un posto nella classe di Amici e la vita, fino a questo momento, le ha dato delle grandi sorprese, come quella di avere un figlio a 19 anni.


Valentina Verdecchi di Amici 17 si è presentato così durante i casting: "Mi chiamo Valentina, ho 24 anni e vengo da Roma. Sono una ballerina di... non mi definisco perché in realtà ho sempre studiato tutti gli stili: sia classico, modern che hip hop. Però sono andata più a fondo con l'hip hop contaminato e il modern".

Scopriremo tanto altro su Valentina di Amici 2017-2018, oltre alle curiosità su età, luogo e data di nascita e il suo cognome. Cos'altro ci sarà da sapere sulla vita di questa bravissima ballerina del talent show di Canale 5?

Nicole Amici età, cognome, data e luogo di nascita della cantante

$
0
0
Nicole Vergani Instagram foto
Cognome, data e luogo di nascita, età di Nicole di Amici 17? Non sono un mistero, visto che non è la prima volta che la cantante tenta di entrare nella scuola di Canale 5: ci ha provato proprio l'anno scorso, ha superato diversi step, ma sul più bello la sua esperienza è finita. Quest'anno è ancora più carica, vuole dimostrare a tutti - in primis ai professori che l'anno precedente non l'hanno voluta nella classe - quello che veramente vale e lo fa cantando. Una voce particolare, che le consente di non fossilizzarsi su un solo genere. Nicole, infatti, ama spaziare, fare nuove esperienze musicali, e ad Amici 2017-2018 troverà pane per i suoi denti!

Qual è il cognome di Nicole? Vergani. Una prima chiara risposta sulla sua vita che adesso si andrà ad aggiungere a tante altre, come quella sugli anni: ne ha 20; è nata a Carugate, a Milano, il 28 settembre 1997 (è quindi del segno zodiacale della Bilancia) e fa come lavoro la barista. Il suo sogno, però, è quello di diventare cantante e c'è finalmente qualche esperto che crede in lei...


Charlie Rapino ha detto di Nicole Vergani di Amici 17:"Ecco ecco ecco ecco! Fresca, sfiziosa, faccia tosta, giovane ultracarina, molto Candy Candy yeah, ha bisogno di imparare tutto perché non ha bisogno di imparare niente. Con un repertorio ultrapop vicino all'hip hop, Nicole rulez!".

Quando si sente giù di morale e teme di non essere in grado di realizzare i suoi sogni, la cantante Nicole di Amici 2018 ripete sempre questa frase: "Dire di avere paura ti rende forte". E la dovrà ripetere spesso, durante il suo percorso nel talent show di Canale 5, perché le difficoltà non mancheranno e, dopo queste curiosità su età, luogo e data di nascita, cognome di Nicole, vogliamo scoprire anche come si comporterà ad Amici!

Beautiful, anticipazioni puntate italiane dal 20 al 25 novembre 2017: Brooke torna da Bill, Katie contro Quinn

$
0
0
bill e brooke insieme beautiful
Cosa succederà nelle puntate italiane di Beautiful dal 20 al 25 novembre 2017? Le anticipazioni non potrebbero mancare e così siamo pronti a dirvi che Thomas ammetterà le sue colpe con la famiglia, penserà di essere stato superficiale e di aver sottovalutato gli Spectra. Ridge e Rick vorranno procedere con una denuncia, intanto RJ crederà che Coco non abbia nulla a che fare con il furto dei modelli, anche se sarà difficile dimostrarl. Sally non riuscirà ad accettare il successo, arrivato con l'inganno, e soprattutto le peserà aver perso Thomas. Alla Forrester, intanto, tutti si metteranno a lavoro per disegnare una nuova collezione e impediranno a Thomas e RJ di frequentare le sorelle Spectra.

RJ difenderà ancora la sua Coco, che intanto in lacrime se la prenderà con Sally per averla usata e tradita, oltre che per aver distrutto i suoi sogni. Steffy andrà da Sally per intimarle di non avvicinarsi più alla sua famiglia, intanto Brooke deciderà di tornare insieme a Bill. Carter darà dei consigli a Eric su come procedere contro la Spectra, mentre Katie continuerà a minacciare Quinn: vuole raccontare a Eric di lei e Ridge, proprio quando i due si renderanno conto che l'attrazione non è ancora finita, pur volendo rimanere distanti. Ridge e Quinn diranno a Katie che non succederà più nulla tra loro, ma la Logan chiederà qualcosa in cambio del suo silenzio: un lavoro importante alla Forrester Creations.

Quinn non vorrà cedere al ricatto e la minaccerà di raccontare lei per prima tutto a Eric, ma Ridge la fermerà: non vuole altro caos in famiglia e spera di tornare insieme a Brooke. Lei, però, in una serata passionale con Bill, gli chiederà di sposarla e lui sarà felice di accettare. Si fidanzeranno ufficialmente e progetteranno le nuove nozze. Nel frattempo, Quinn offrirà a Katie un posto di lavoro alla Forrester come aiuto segretaria di Pam, ma a lei non starà bene e andrà da Eric, che subito le proporrà di lavorare accanto a Quinn, ignorando tutti i ricatti che ci sono dietro. Ridge proverà ancora una volta a farsi perdonare da Brooke, ma lei vorrà sposare Bill e non intenderà cambiare idea.

Le anticipazioni italiane dal 20 al 25 novembre 2017 di Beautiful non aggiungono altro: per scoprire cos'altro succederà vi rimandiamo alle trame americane di aprile 2017, mentre per non perdere nessuna novità su Beautiful consultate la nostra raccolta. Qui di seguito, invece, potete leggere tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Approfondisci: scopri il nuovo attore che interpreterà Thorne Forrester!

Beautiful, le puntate italiane dal 13 al 18 novembre 2017

Nelle prossime puntate italiane di Beautiful, le anticipazioni vanno dal 13 al 18 novembre 2017, Sally si pentirà subito di aver rubato i disegni alla Forrester Creations per via di Thomas, che non riuscirà a togliersi dalla testa. Shirley la incoraggerà ad andare avanti per il bene della Spectra Fashions e organizzeranno una nuova sfilata; quando Jarret lo dirà a Bill, quest'ultimo penserà subito a una nuova affossatura pubblica. Thomas dirà a Steffy e Ridge che Sally ha interrotto il loro rapporto, anche se lui non riuscirà a dimenticarla. Tutto procederà per il meglio per la nuova sfilata Spectra, ma Sally sarà molto triste perché ha dovuto lasciar andare Thomas.

RJ dirà a Coco che la difenderà sempre, intanto Sally si scuserà con Steffy e le dirà di essere dispiaciuta di non poter essere sua amica; tornata alla Spectra, incontrerà Thomas che la stava cercando. Thomas dichiarerà tutto il suo amore a Sally, ma lei non cambierà idea. Mentre lo staff sarà a lavoro per la sfilata, arriverà Coco e cercheranno di nasconderle i modelli che sfileranno. Nel giorno del grande evento, Thomas deciderà di andare alla sfilata per mostrarle il suo sostegno, mentre Bill aspetterà con ansia di sapere da Jarrett del nuovo flop della sfilata, per poter demolire l'edificio, ma la sfilata sarà un grande successo, ovviamente!

Thomas scoprirà quindi che hanno presentato tutti i modelli Forrester e affronterà Sally, che in lacrime gli chiederà di darle un'altra possibilità, ma lui non potrà farlo. Anche Coco sarà molto delusa scoprendo di essere stata usata dalla sua famiglia. Anche alla Forrester apprenderanno subito la notizia, intanto Jarrett accuserà la Spectra di aver rubato la collezione all'altra casa di moda, però sarà tardi: i clienti apprezzeranno e ci saranno numerosi ordini!

Beautiful, le puntate italiane dal 6 all'11 novembre 2017

Cosa succederà nelle puntate italiane di Beautiful dal 6 all'11 novembre 2017? Le anticipazioni vedono Quinn contro Katie: la Logan aspetterà l'altra a casa per farle delle domande e per dirle di essere stata molto stupida a tradire l'unico uomo che le ha dato fiducia. Nel frattempo, Ridge pregherà ancora Brooke di perdonarlo e di tornare insieme, addirittura si inginocchierà e le chiederà di sposarlo. Lei non accetterà, rimarrà ferma sulla sua decisione, quindi non resterà che avvisare RJ che le nozze sono state annullate, ma non gli racconteranno il motivo; il giovane rimarrà molto deluso. Katie farà capire a Quinn che potrebbe raccontare tutto a Eric e lei farà di tutto per convincerla a non farlo.

Intanto, alla Forrester Steffy racconterà le sue nozze ai non presenti, anche se tutti saranno molto dispiaciuti per il secondo matrimonio saltato in Australia. Zende sarà preoccupato per la cotta di RJ per Coco, visto che in passato gli Spectra hanno approfittato fin troppo dei Forrester. Proprio alla Spectra Fashions, intanto, Shirley darà a Coco una spilla, che avrà all'interno una telecamera: in questo modo, riusciranno a spiare anche l'ultimo bozzetto Forrester e lo copieranno immediatamente.

Sally avrà ancora parecchi dubbi sul modo in cui vorranno riprendere quota nel mondo della moda, ma Shirley la convincerà che la cosa migliore da fare è lasciare Thomas: Sally lo inviterà a pranzo e troncherà la loro storia, ma Thomas non vorrà saperne di rinunciare a lei e le confesserà di amarla, promettendo che non la lascerà andare via facilmente. Sally farà di tutto per allontanare Thomas, che però non crederà alle motivazioni che gli darà. Shirley e Saul proveranno a rubare qualche altro modello alla Forrester e avranno anche un colpo di fortuna: Coco presterà la sua spilla a Maya, perciò spiare sarà ancor più semplice!

Beautiful, le puntate italiane dal 30 ottobre al 4 novembre 2017

Brooke ha preso la sua decisione: le anticipazioni italiane di Beautiful dal 30 ottobre al 4 novembre 2017 non nascondono colpi di scena per il caro e vecchio Ridge, perché la sua Logan non vorrà proprio più sposarlo! Nel frattempo, alla Forrester saranno tutti un po' preoccupati perché RJ si è preso una cotta per Coco Spectra, così come suo fratello maggiore Thomas sarà sempre più invaghito di Sally. Shirley e Saul inizieranno a spiare attraverso la telecamera che hanno nascosto nella collana di Coco.

Sally non vorrà più rubare i bozzetti della Forrester per non compromettere il rapporto con Thomas; sua nonna non vorrà sentire ragioni, insisterà nel portare avanti il piano. Coco e RJ si avvicineranno sempre più e si conosceranno più a fondo, ma trascorrendo del tempo insieme è chiaro che anche nella giovane Spectra si svilupperanno dei sentimenti. Katie affronterà Ridge e gli manifesterà tutto il suo disappunto per come si è comportato con Brooke, a poche ore dal loro ennesimo matrimonio.

Nel frattempo, Thomas e Sally saranno sempre più uniti e vivranno la loro storia d'amore. Quinn apprenderà che Ridge ha parlato con Katie e questo la terrorizzerà, perché sarà una persona in più a sapere di lei e di Ridge e che potrebbe raccontarlo a Eric. Proprio quest'ultimo, intanto, vorrà capire bene cosa è successo in Australia e perché è stato annullato il matrimonio, così convocherà insieme Ridge, Brooke e Quinn per un confronto con loro.

Beautiful, le puntate dal 23 al 28 ottobre 2017

La nuova settimana di Beautiful, le anticipazioni sulle puntate italiane dal 23 al 28 ottobre 2017 non potevano mica mancare, si aprirà con le nozze di Steffy e Liam a Sidney e tutto procederà a meraviglia, tra la cerimonia e il ricevimento sulla spiaggia. Tra i presenti, come ormai ben sappiamo, ci sarà anche Sally, insieme a Thomas, ma per la sposa sarà un boccone molto amaro da mandare giù. Eric e Brooke ripercorreranno la loro conoscenza: ben trent'anni di amori e amicizie nella famiglia Forrester. Sally proverà a stabilire una tregua con Steffy, ma quest'ultima non sembrerà ancora pronta a deporre l'ascia di guerra!

Intanto, Ridge e Quinn si ritroveranno appartati su una spiaggetta a dirsi addio, visto che Ridge starà per sposare Brooke, e fra loro ci sarà un bacio. Il secondo matrimonio australiano, però, salterà: Brooke vedrà il bacio tra Ridge e Quinn! Le due donne arriveranno allo scontro, poi la Logan fuggirà via in taxi con l'intenzione di raccontare tutto a Eric. Si presenterà nella sua camera d'albergo in preda alla disperazione e starà per dirgli tutto, ma lo farà davvero?

Arriveranno giusto in tempo Ridge e Quinn da Eric e fermeranno Brooke dal raccontargli del bacio appena visto. Rimasti poi soli, Ridge chiederà a Brooke di perdonarlo, ma lei non ne vorrà sapere e annullerà il matrimonio, ribadendo la sua intenzione di raccontare tutto a Eric. Parlando poi con Ridge e Quinn, Brooke cambierà idea e prometterà di non dire nulla a Eric per non ferirlo - ci penserà qualcun altro a informarlo! -, ma non cambierà idea, invece, sul matrimonio con Ridge: non vorrà più sposarlo. Nel frattempo, Steffy e Liam si godranno la loro prima notte di nozze. 

Beautiful, le puntate italiane dal 16 al 21 ottobre 2017

Le anticipazioni di Beautiful sulle puntate italiane dal 16 al 21 ottobre 2017 profumano d'amore: Nicole organizzerà una festa per Steffy e Liam, per mostrar loro l'affetto della famiglia per il matrimonio, che si avvicinerà sempre più. Katie si è accorta che tra Quinn e Ridge sta succedendo qualcosa e metterà in guardia sua sorella, dicendole che secondo lei i due hanno una relazione. Brooke non le crederà, ma intanto Quinn affronterà la sua vicina di casa e le dirà che non deve interferire nella sua relazione con Eric, e la minaccerà. Eric sarà felice invece del rapporto che si è creato tra Ridge e Quinn e ringrazierà suo figlio.

Thomas andrà a trovare Sally e le dirà di essere in partenza per Sidney, così Shirley incoraggerà la nipote a fare una sorpresa a Thomas raggiungendolo in Australia e presentandosi alle nozze di Steffy e Liam, e così farà. Sull'aereo, Katie terrà d'occhio Ridge e Quinn e li vedrà parlare in disparte, stringendosi le mani; a quel punto, ne parlerà di nuovo con Brooke, che di nuovo non crederà a una parola detta dalla sorella; Brooke, pure se sarà un tantino turbata dalle dichiarazioni di Katie, le dirà poi di non parlarne più. Sally arriverà in Australia dopo un complicato viaggio in aereo e farà una sorpresa a Thomas, bussando alla sua porta in hotel...

Ma veniamo ai due sposini: Steffy avrà organizzato un matrimonio davvero originale, come suo solito, e non vorrà rivelare alcun particolare agli invitati, per mantenere l'effetto sorpresa. Il giorno del matrimonio arriverà e Liam sarà molto nervoso per la presenza di Sally accanto a Thomas, poi rimarrà a bocca aperta per l'entrata spettacolare di Steffy, che si calerà con un'altalena! La cerimonia si svolgerà senza intoppi, Liam e Steffy diventeranno marito e moglie e tutti saranno felicissimi; il ricevimento sarà sulla spiaggia, ma come reagirà Steffy alla presenza di Sally? Non molto bene, ma non si lascerà rovinare il matrimonio.

Beautiful, le puntate italiane dal 9 al 14 ottobre 2017

Iniziamo queste anticipazioni di Beautiful, sulle puntate italiane dal 9 al 14 ottobre 2017, con Charlie che si libererà dei suoi sospetti: dirà a Pam che secondo lui Ridge e Quinn hanno una relazione e le mostrerà anche il tovagliolo sporco di rossetto, spiegandole che con lo stesso ha pulito le labbra di Ridge dopo essere usciti dal bagno. Tutto questo accadrà dopo un recall dell'ultima puntata: Coco alla Forrester e Rick che alla fine deciderà di accettarla come stagista, mentre Brooke andrà in ufficio da Bill per augurargli buon compleanno e i due saranno molto vicini, pure se Brooke non cambierà idea sul matrimonio con Ridge.

Charlie non rinuncerà al suo sospetto, intanto Eric passerà alla Forrester per salutare Quinn e sarà contento di vedere che la moglie e Ridge ora vanno d'accordo. Alla Spencer, infanto, Bill regalerà a Brooke il ciondolo che porta sempre al collo e le dirà che la ama e la aspetterà. Ridge e Brooke diranno a RJ che si sposeranno subito dopo le nozze di Liam e Steffy, quindi in Australia. Insieme al ragazzo ci sarà anche Coco: Ridge deciderà di licenziarla. Gli Spectra studieranno un modo per entrare alla Forrester servendosi di Coco, nonostante lei si rifiuti di fare da spia: le metteranno una piccola telecamera addosso.

Intanto, Coco lascerà la Forrester, ma in quel momento RJ starà per essere investito e Coco non esiterà a salvargli la vita, rischiando la sua. Dopo questo gesto, Ridge cambierà idea e la assumerà come stagista. Tra Coco e RJ ci sarà un bacio, dopo l'incidente! Ridge e Steffy si confronteranno sui rispettivi piani in Australia, circa i matrimoni che ci saranno, mentre alla Spectra Shirley sarà al settimo cielo: Saul e Sally le mostreranno dove posizioneranno la telecamera sui vestiti di Coco, a sua insaputa.

Beautiful, le puntate italiane dal 2 al 7 ottobre 2017

Bill non cambierà idea: le anticipazioni italiane di Beautiful, sulle puntate dal 2 al 7 ottobre 2017, confermano la sua intenzione di distruggere la nuova collezione di Sally per farle rinunciare alla Spectra Fashions. Lo staff, invece, nutrirà forti speranze in attesa della recensione, visto che Jarrett dopo la sfilata sembrava sinceramente colpito; peccato che Bill lo costringerà a scrivere l'esatto contrario, per questo Sally si imbatterà in critiche pesantissime ai vestiti. Sarà quindi costretta ad annunciare ai suoi collaboratori che la loro avventura è finita, visto che avranno molti debiti. Liam e Steffy saranno indaffarati con i preparativi del matrimonio e saranno molto contenti di sposarsi in Australia.

Sally sarà in grave difficoltà, ma Shirley avrà nuove idee con l'arrivo della sorella di Sally, Coco: penserà di usarla come infiltrata alla Forrester Creations per poter copiare la nuova collezione! E con questo, torneremo in tutto e per tutto ai vecchi tempi. Ridge e Quinn faranno sempre più fatica a resistere all'attrazione. Sally non sarà d'accordo con l'idea della nonna, ma alla fine si convincerà e proporrà a Thomas di assumere Coco come stagista; lui accetterà di farle un colloquio. Coco farà colpo su RJ durante il colloquio, ma anche Thomas rimarrà colpito dalla ragazza, certo in altri termini, ma considerando anche il fatto che è la sorella di Sally, deciderà di accettarla come stagista.

La giovane Spectra darà la bella notizia alla famiglia e a questo punto Shirley e Sally le diranno che dovrà rubare i bozzetti della collezione; lei si rifiuterà di farlo. Durante una cena a casa Forrester, Ridge e Quinn rimarranno chiusi in bagno e si baceranno di nuovo; quando Charlie sbloccherà la porta, si accorgerà che qualcosa è successa fra loro. Rick scoprirà che una delle nuove stagiste è una Spectra e non vorrà assumerla, ma la ragazza riuscirà a convincere anche lui.

Beautiful, le puntate italiane di settembre 2017

Nel mese di settembre 2017 a Beautiful abbiamo visto Wyatt concedere il divorzio a Steffy, che ha subito raggiunto Liam in aeroporto e hanno iniziato la loro nuova vita insieme, programmando il matrimonio. Quinn ha proposto a Eric di rendere Ridge amministratore delegato insieme a Steffy e tra i due l'alchimia è cresciuta sempre più. C'è stato il ritorno di Sally Spectra, nipote della mai dimenticata vecchia Sally, e la prima persona che ha incontrato è stato Thomas; la giovane vorrà risollevare la Spectra Fashions e suo cugino CJ le darà sei mesi di tempo. Per farsi pubblicità, ha sfruttato la notorierà di Steffy e le due si sono lanciate torte addosso al Giardino! Nicole e Zende si sono sposati, mentre Ivy ha visto un bacio tra Ridge e Quinn.

Beautiful, le puntate italiane di luglio e agosto 2017

Quinn è stata molto gelosa di Katie, poi ha suggerito a Eric di nominare Steffy amministratore delegato; questo ha scatenato la gelosia di alcuni componenti della famiglia, ma Quinn sperava di riunire Steffy e Wyatt. Liam ha temuto che la fidanzata si facesse manovrare e convincere, ma così non è stato, invece, pure se Wyatt ha tentato di riconquistarla in qualche modo. Ridge e Liam hanno studiato un piano per liberarsi di Quinn: lo stilista ha inziato, quindi, a sedurla e a essere carino con lei, riuscendo a insinuarsi nella sua testa, ma rimanendo anche vittima del fascino della Fuller. Intanto, Ridge e Brooke hanno deciso di risposarsi, dopo essere riusciti a liberarsi di Quinn, però. Eric ha chiesto a Steffy di lasciare la casa di Liam, perché era ancora sposata con Wyatt e come CEO della Forrester doveva rispettare un certo comportamento agli occhi del pubblico; lei si è trasferita da Thomas. Ridge e Quinn a San Francisco insieme si sono baciati.

Beautiful, le puntate italiane di  giugno 2017 

Katie ha comprato la casa accanto a Villa Forrester e questo ha reso gelosa Quinn, che ha frainteso l'amicizia tra la Logan e suo marito. Bill ha trascorso del tempo con RJ tentando di conquistalo, ma non c'è stato verso, mentre Ridge ha chiesto a Brooke di sposarlo e lei è andata in confusione. Tutti si sono riuniti per il Ringraziamento a casa Forrester, nel frattempo Nicole ha rifiutato la proposta di matrimonio di Zende, non fidandosi più di lui. Brooke e Bill erano in partenza per sposarsi, ma Ridge ha fermato tutto con un clamoroso gesto d'amore a Malibu. E infatti, alla fine Brooke è tornata insieme a Ridge, rinunciando a Bill. Quinn ha suggerito a Eric di affidare il ruolo di amministratore delegato a Steffy, sperando che lavorando con Wyatt si possa riaccendere la fiamma; la giovane è rimasta colpita dalle parole del nonno, ma Liam e Ridge hanno tentato di metterla in guardia sulle reali intenzioni di Quinn. Dopo aver visto Katie baciare sulla guancia Eric, la Fuller ha sognato di uccidere Katie.

Beautiful, le puntate italiane di maggio 2017

Il mese di maggio 2017 è cominciato con la discussione in famiglia sulla procura di Eric, su cui c'era il nome di Quinn e non più di Ridge. Steffy e Wyatt si sono lasciati, lei è tornata da Liam e ha iniziato le sedute per la rimozione del tatuaggio. Nicole, dopo aver promesso a Zende che non avrebbe accettato di fare nuovamente da madre surrogata a Maya, ha poi cambiato idea e quando Zende lo ha saputo, è fuggito alle Hawaii con Sasha. Eric si è ripreso dal malore, mentre Bill e Brooke sono arrivati a un passo dal matrimonio: la cerimonia è stata fermata prima da Ridge, che ha riscoperto dei sentimenti per la madre di suo figlio, poi proprio da Bill, che non voleva sposare Brooke in quel modo. Eric ha invitato Wyatt a trasferirsi a villa Forrester. Alla fine, Nicole non se l'è sentita e ha rinunciato alla surrogazione, ma raggiungendo Zende lo ha sorpreso insieme a Sasha. Alla Forrester c'è stata la prima sfilata con Quinn a capo, e nonostante la testardaggine di Ridge, proprio Quinn ha salvato l'evento indossando il modello di punta.

Beautiful, le puntate italiane di aprile 2017

Ad aprile 2017, Ridge ha cominciato a manifestare delle debolezze verso Brooke, ma protagonisti assoluti delle trame italiane del mese sono stati Eric e Quinn: i due sono convolati a nozze e la famiglia ha boicottato la cerimonia. Eric ha poi affrontato tutti in ufficio e la discussione è stata accesissima; ha avuto un malore e ha rischiato di morire. Ridge e Steffy non si sono arresi e hanno continuato a tenere lontana Quinn, scoprendo anche che i documenti di matrimonio non erano stati firmati e così Quinn non era legalmente la moglie di Eric. Peccato che quest'ultimo avesse affidato alla Fuller la sua procura e quando Ridge lo ha saputo ha deciso di tenerlo nascosto. Fino a quando Wyatt lo ha scoperto e lo ha rivelato alla madre, mettendo la parola fine al suo matrimonio con Steffy. In tutto ciò, RJ si è opposto alle nozze di sua madre con Bill.

Beautiful, le puntate italiane di marzo 2017

Nelle puntate italiane di marzo 2017, Eric ha riassunto Quinn alla Forrester e le ha anche chiesto di sposarlo; la famiglia, capitanata da Ridge e Steffy, ha cominciato una vera battaglia contro la Fuller. Ridge ha chiesto l'aiuto di Katie, che avrebbe dovuto includere le quote della Forrester nel suo accordo di divorzio, ma Bill Spencer aveva in mente ben altro: regalarle a Brooke al loro matrimonio. Brooke ha accettato di sposare Bill, anche perché ne è innamorata. Steffy ha messo in guardia Quinn: se non avesse lasciato suo nonno, lei avrebb messo fine al suo matrimonio con Wyatt e ha anche lasciato il tetto coniugale. Quinn ha spinto Ivy verso Liam per tentare di tenerlo lontano da Steffy, ma le è andata male.

Beautiful, le puntate italiane di febbraio 2017

Quinn è volata a Monte Carlo per impedire a Eric di chiudere la loro relazione e ci è riuscita, peccato però che è stata scoperta da Steffy e sono volati schiaffi anche; Wyatt e Steffy hanno tentato di fermare la cosa parlando rispettivamente con Quinn ed Eric, ma senza successo, intanto la notizia della relazione tra i due si è subito diffusa in famiglia e tutti sono stati assolutamente contrari. Per quanto riguarda Steffy e Wyatt, invece, hanno trascorso bei momenti insieme in Europa e questo ha fatto soffrire Liam, che però non ha affatto perso le speranze di riavere con sé la sua amata. Proprio lui ha visto Quinn per primo, ma nessuno gli ha creduto, fino a quando poi Steffy ha smascherato la suocera. Caroline è partita per New York con Douglas, mentre Ridge ha studiato un piano per avere la maggioranza in azienda: ottenere le quote di Bill Spencer, che però non ha voluto inserirle nel divorzio da Katie.

Beautiful, le puntate italiane di gennaio 2017

A gennaio 2017, Liam ha scoperto la relazione tra Bill e Brooke e ha costretto poi la Logan a rivelare tutto a sua sorella Katie; il matrimonio tra Bill e Katie è finito, ma non è cominciata una relazione con Brooke. Steffy è stata molto combattuta tra Wyatt e Liam, deciso a riconquistarla, ma alla fine ha deciso di tenere fede alle sue promesse matrimoniali, ma con un'unica condizione: Quinn deve stare lontana dalla sua vita e dalla sua famiglia. Peccato che Quinn ed Eric abbiano iniziato una relazione clandestina e proprio quando lui ha tentato di chiuderla, la Fuller è volata a Montecarlo per impedirglielo. In Europa si trovavano gli Spencer Junior per un summit e lo stesso Eric, che è tornato in carica alla Forrester Creations. In tutto ciò, Ridge ha rivelato che il vero padre di Douglas è Thomas e in un secondo momento ha anche lasciato Caroline.

Beautiful, tutte le puntate italiane del 2016

Sono davvero tantissimi gli avvenimenti delle puntate italiane dei mesi del 2016, che è cominciato con il matrimonio di Rick e Maya e il fidanzamento di Wyatt e Ivy; c'è stata la morte di Aly, di cui Ivy ha accusato Steffy, e i guai per la giovane Forrester non sono di certo mancati, prima di ritrovare la serenità con Liam, salvo poi perderlo di nuovo a causa di Quinn. Ivy, inoltre, è sempre stata innamorata di Liam, così appena ne ha avuto l'occasione ha cercato di riconquistarlo. Non riuscendoci, ha deciso di tornare in Australia, dopo aver anche avuto un flirt con Thomas, e proprio per accompagnare lei, Liam è svenuto in bagno sull'aereo e ha sbattuto la testa; da questo incidente è dipesa la perdita di memoria successiva, che ha permesso a Quinn di rapirlo e innamorarsi di lui.

Quinn ha tenuto ancora prigioniero Liam, facendogli credere di chiamarsi Adam e di essere suo marito, ma lui ha cominciato ad avvertire strane sensazioni; nel frattempo, Wyatt e Steffy si sono sposati, ma non appena Liam è tornato a casa è stato chiaro che tra lui e Steffy l'amore non fosse affatto finito; ciò nonostante, e nonostante le manipolazioni di Quinn, Steffy ha deciso di tenere fede ai suoi voti nunziali, mentre Liam non ha voluto rinunciare a lei, pure se il padre glielo ha quasi imposto. Nicole ha dato un figlio a Rick e Maya, anche se a causa di questo ha vissuto una crisi con Zende, che intanto aveva cominciato una relazione con Sasha, la figlia segreta di Julius.

Thomas e Caroline hanno vissuto una notte di passione e lei è rimasta incinta; questo ha scatenato la rabbia di Ridge verso Thomas e inizialmente il piccolo Douglas era stato dichiarato figlio di Ridge, dato che lui e Caroline erano sposati. Dopo un po' di tempo, però, Thomas ha scoperto che Douglas è suo figlio e ne ha reclamato la paternità; Caroline è stata d'accordo con lui. Brooke ha confessato a Bill di amarlo ancora, Katie ha sentito tutto e si è scagliata come una furia contro sua sorella. Una volta che il marito l'ha rassicurata, lei però ha ricominciato a bere e proprio quando era intenzionata a smettere, Bill e Brooke erano pronti a stare insieme, dopo aver deciso di essere amanti.

Beautiful, le puntate italiane del 2015

Tante cose sono successe da febbraio a dicembre 2015 a Beautiful, a partire dal matrimonio di Wyatt e Hope a Montecarlo e tutte le conseguenze del caso con Liam e Ivy; poi, Hope ha scoperto di essere incinta ed è rimasta con Wyatt anche se era sul punto di tornare con Liam. Nel corso delle puntate, però, ha perso il bambino e ha deciso di lasciare Los Angeles, a nulla sono serviti i tentativi di Wyatt di riportarla a casa. Liam e Ivy si sono dichiarati amore e hanno iniziato una relazione stabile, mentre Quinn ha tentato il suicidio, ma Deacon dichiarandole il suo amore glielo ha impedito e si sono sposati, dopo essere riusciti a resistere alle intromissioni di Brooke. Ridge era alle prese con la sua difficoltà a disegnare, superata grazie a Caroline con cui ci sono stati dei baci fino a iniziare una storia d'amore.

Maya ha approfittato della situazione per tornare nella vita di Rick, che ha poi deciso di stare con lei e riuscendo con l'inganno a diventare anche amministratore delegato della Forrester Creations. Quando Rick ha sparato a Ridge e Caroline, Liam si è convinto a chiedere aiuto a Steffy per mandarlo via dall'azienda, ma lei avrebbe voluto anche tornare insieme all'ex marito per raggiungere l'accordo, mentre lui è rimasto fermo sui suoi sentimenti per Ivy e non se ne è fatto nulla. Bill e Katie si sono risposati e guidano insieme a Liam la Spencer Publications, con l'intenzione, però, di rimuovere Rick dal posto di comando alla Forrester. L'arrivo di Nicole nella vita di Maya ha portato a galla il segreto della Avant, che ha tenuto banco per qualche mese finendo nelle mani di tanti tranne che di Rick, fino a quando non ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, ed è stato scoperto poi dagli Spencer e rivelato al mondo intero in prima pagina sperando di gettare fango su Rick e costringerlo a dimettersi.

Eric è rimasto fermo sulla sua posizione e ha confermato la fiducia in Rick, così Ridge ha unito le forze con Steffy e Liam per assumere il comando dell'azienda e insieme sono riusciti a mandare via Rick, che è corso da Maya. Il ritorno di Steffy ha smosso qualcosa in Liam, in particolare un bacio con Wyatt ha scatenato la sua gelosia, che ha riscoperto tutto l'amore per la sua ex moglie ed era sul punto di lasciare Ivy, salvo poi sposarla, invece, per salvarla. Steffy non ha preso bene la notizia, così ha detto a Liam che avrebbe rinunciato a lui, ma questo ha fatto capire al giovane di essere innamorato soltanto di lei; le nozze poi sono state annullate e i due si sono avvicinati sempre di più, mentre Wyatt ha consolato Ivy. Come si legge nelle trame americane di giugno 2015, Ridge ha chiesto a Maya e Rick di tornare alla Forrester.

C'è stato l'arrivo di Zende Dominguez, il figlio di Kristen Forrester, che ha subito conosciuto Nicole e fra loro è nata una simpatia. Aly ha iniziato a odiare Steffy ed era ossessionata da lei, arrivando a pensare di volerla uccidere per vendicare sua madre: è successo dopo la sfilata della California Freedom, quando però nello scontro a morire è stata Aly. Ivy, sul posto, ha ripreso la scena col cellulare e si è convinta che sia stata Steffy a uccidere Aly, così ha iniziato ad accusarla, come si legge nelle trame americane di luglio 2015.

Intanto, Liam ha scelto di stare con Steffy e Thomas è tornato da Parigi (e ama ancora Caroline), mentre in città sono arrivati i genitori delle Avant, con l'intenzione di riportare a casa Nicole, che però ha deciso di rimanere a Los Angeles. Rick ha chiesto a Maya di sposarlo, ma nel giorno delle nozze papà Julius ha rischiato di rovinare tutto, non nascondendo di non aver accettato le scelte di vita di Maya.

Un posto al sole, anticipazioni e trame puntate dal 20 al 24 novembre 2017: Elena ruba il quadro, Patrizio lavora al Vulcano

$
0
0
Andrea si rifiuterà di collaborare per il furto a casa Palladini: iniziano così le nostre anticipazioni di Un posto al sole sulle puntate dal 20 al 24 novembre 2017. Elena dovrà quindi prendere una decisione. Intanto, Patrizio non sopporterà più i continui rimproveri da parte della sua famiglia e prenderà in considerazione l'idea di lavorare come cuoco al Vulcano, a determinate condizioni però. Guido avrà qualcosa da dire a Cerruti a proposito dei lavori. Franco trascorrerà la sua prima giornata con Bianca, ma la bimba sarà molto turbata dalla separazione dei suoi genitori.

Colace deciderà di denunciare Gaetano, ma tra il dire e il fare... Sarà difficile passare ai fatti. Roberto si lascerà sedurre da Elena e riuscirà a entrare in possesso del codice per disattivare l'allarme di casa. Patrizio inizierà a lavorare al Vulcano, ma nasceranno subito tensioni con Arianna. Elena vorrà portare a termine il suo piano e si costruirà un alibi perfetto. Colace verrà aggredito da Gaetano e in seguito, molto spaventato, vedrà arrivare Franco e Peppino nel bar. Al Vulcano, la tensione tra Andrea e Patrizio salirà sempre più: il giovane cuoco avrà manie di grandezza non facile da gestire, e sopportare.

Franco e Peppino sono amareggiati per il fallimento con Colace, e ancora una volta non riusciranno a farla pagare a Prisco. Angela si lega sempre più a Valentina, non sapendo chi è il suo compano. Elena riuscirà a rubare il quadro, ma non sarà molto tranquilla. Otello vorrà creare un rapporto più stretto con Renato e gli proporrà di frequentarsi più spesso. Elena aspetterà notizie dal Palazzo, intanto Ferri scoprirà il furto e non sarà molto sicuro su chi possa essere stato. Angela allontanerà sempre più Franco. Nadia e Teresa trarranno dei vantaggi dalla frequentazione di Otello e Renato.

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 20 al 24 novembre 2017 non aggiungono altro e in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle vicende di Palazzo Palladini, vi lasciamo al riassunto di tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Un posto al sole, le puntate dal 13 al 17 novembre 2017

La guerra tra Marina e Roberto proseguirà, ma iniziamo le anticipazioni di Un posto al sole dal 13 al 17 novembre 2017 parlando di Franco e Luisa che dovranno fare i conti con quanto accaduto, mentre Peppino farà la sua dichiarazione in radio durante la trasmissione di Michele. Elena riceverà uno strano invito a pranzo che potrebbe cambiare la sua vita, mentre Viola tornerà a casa con il piccolo Antonio, anche se la felicità della famiglia sarà un tantino offuscata per come sono andate le cose tra Patrizio e Rossella. Elena verrà licenziata e chiederà aiuto a Ferri, non immaginando che questo suo gesto potrà portarla a conseguenze inaspettate.

L'intervista di Peppino non passerà inosservata, anzi giungerà alle orecchie di Gaetano e Salvo, mentre Franco e Angela si ritroveranno sempre più lontani. Arriverà il giorno della messa in onda della prima puntata di Chef Parade e Patrizio sarà molto emozionato, ma qualcosa non andrà come previsto per dei problemini tecnici. Rossella sembrerà disposta a perdonare Patrizio, mentre Elena e Roberto si abbandoneranno alla passione. Marina seguirà i consigli di Matteo e procederà velocemente alla separazione consensuale da Roberto. Per Guido sarà in arrivo una visita inaspettata.

Elena si renderà conto che ricevere l'aiuto da parte di Roberto comporta altre situazioni difficili da digerire. Pare che qualcosa farà cambiare idea a Rossella, che lascerà Patrizio e volterà pagina. Andrea e Arianna saranno alla ricerca di un aiuto per il Vulcano e chiederanno a Patrizio di fare lo chef per un giorno. A far visita a Guido sarà Cinzia! Sarà una visita in amicizia oppure le sue intenzioni saranno decisamente altre?

Un posto al sole, le puntate dal 6 al 10 novembre 2017

È iniziato un nuovo mese a Un posto al sole, le anticipazioni dal 6 al 10 novembre 2017 chiariranno un po' di dubbi sulle puntate che verranno: cominciamo parlando di Patrizio e Rossella, che litigheranno in maniera forte a causa del messaggio di Asia, proprio il giorno prima dell'esame di Rossella. Filippo affronterà Marina per comunicarle la sua decisione di lasciare i Cantieri, mentre Mariella sarà sempre più insofferente verso Guido, così si metterà alla ricerca di nuovi stimoli. Rossella non riuscirà a perdonare il tradimento di Patrizio e Asia vorrà approfittarne, tentando di conquistare il ragazzo. Filippo sarà deciso a rinnovare la sua vita professionale.

Elena parlerà a sua madre della nuova casa, mentre per Mariella sarà in arrivo una notizia inaspettata. Patrizio non darà molta importanza alla rottura con Rossella, perché sarà colto dall'entusiasmo di vedere in onda Chef Parade. Franco chiederà ad Angela di accordarsi sui giorni in cui potrà vedere bianca, intanto Elena non vorrà lasciare la casa che le ha affittato Ferri neanche dopo che sua madre le dirà di farlo; eppure, Elena non sarà ancora certa di potersi fidare di Roberto. I due trascorreranno una piacevole serata insieme, mentre Viola di avvicinerà al parto e Eugenio farà una lotta contro il tempo per assistere alla nascita del figlio.

Andrea sarà preoccupato per le attenzioni che Alice riserva a Roberto e le farà un discorso da padre, nel frattempo Franco accetterà di intervistare don Peppino in radio come proposto da Michele, anche per superare la chiusura della palestra. Elena sarà molto turbata dalla vicinanza con Roberto e si sfogherà con Angela. Viola affronterà serenamente il travaglio e alla fine nascerà il piccolo Antonio, per la gioia di tutti e anche per il sollievo di Raffaele, che sarà decisamente nel panico durante il parto! Patrizio proverà a farsi perdonare da Rossella, ma ci riuscirà?

Un posto al sole, le puntate dal 30 ottobre al 3 novembre 2017

Torna il nostro appuntamento con le anticipazioni di Un posto al sole: nelle puntate dal 30 ottobre al 3 novembre 2017, Marina si ritroverà a riflettere sull'aggressività di Matteo, dopo lo scontro con uno degli operai. Patrizio vivrà una tentazione molto forte: accetterà dei compromessi per arrivare alla vittoria di Chef Parade? Niko non vivrà pace, dopo aver accettato la difesa di Grimaldi, mentre Vittorio sarà deciso più che mai a scoprire chi è il testimone misterioso al processo. Tra Marina e Matteo ci sarà della tensione, il che farà felice Roberto, che intanto si avvicinerà sempre più a Elena e Alice.

Arianna dovrà evitare che Teresa lasci il Caffè Vulcano, anche se questo vorrà dire mettere da parte l'orgoglio. Giungerà finalmente il giorno della finale di Chef Parade, ma proprio quando la famiglia Giordano sarà in attesa di scoprire se Patrizio ha vinto o meno, Viola dovrà correre in ospedale per partorire! Marina sarà sempre più angosciata dagli scatti d'ira di Matteo, Roberto intanto convincerà Elena a visitare un appartamento che vorrebbe affittarle.

Ugo sarà disposto ad accettare qualsiasi compromesso pur di vincere il processo, ma Niko sarà dell'idea opposta e si sentirà sempre più a disagio. Roberto continuerà a insinuarsi nella vita di Elena e Alice, mentre Patrizio dovrà rifiutare un'uscita con Asia per una cena con Rossella, ma questo rifiuto potrebbe avere delle conseguenze! Filippo avrà raggiunto il limite della sopportazione per i continui scontro tra Roberto e Marina. Infine, Renato vorrà far salire in auto Bianca senza il seggiolino, ma la nipote sarà pronta a ricordargli il codice stradale!

Un posto al sole, le puntate dal 23 al 27 ottobre 2017

Nelle anticipazioni di Un posto al sole, dal 23 al 27 ottobre 2017, toccherà parlare dei grattacapi di Niko: il giovane avvocato, infatti, vorrà scoprire se la testimonianza di Anita è attendibile o meno. Intanto, Arianna convocherà lo staff del Vulcano per parlare del menu, ma le sue idee saranno affatto concordi con quelle di Raffaele e Teresa. Ugo si preparerà per screditare la versione di Vittorio e proprio il giorno prima dell'udienza preliminare, sembrerà trovare qualcosa che possa aiutarlo; Niko continuerà a non fidarsi di Anita. Otello farà fatica ad accettare la sua nuova vita da pensionato.

L'inaugurazione del Caffè Vulcano sarà ormai alle porta e i clienti affezionati saranno ansiosi ed entusiasti all'idea. Nel frattempo, Renato proprio non riuscirà a rendersi conto dei sentimenti di Nadia e rischierà di allontanarla una volta per tutte. Vittorio scoprirà che c'è un testimone a favore di Luca Grimaldi e non riuscirà ad accettarlo, mentre Beatrice metterà in guardia Niko. Grimaldi proverà a mettersi in contatto con Anita, intanto Susanna scoprirà una bugia di Niko. Marina e Roberto dovranno firmare le carte della separazione, ormai pronte. Patrizio e Raffaele si riavvicineranno grazie all'inaugurazione del Caffè Vulcano.

Arianna e Andrea saranno pronti per la nuova avventura, nel frattempo Filippo non ne potrà più dei continui battibecchi tra Roberto e Marina e penserà di andarsene dai Cantieri; per la Giordano, comunque, sarà in arrivo un duro colpo. Col passare dei giorni, Niko si sentirà sempre più a disagio nel dover difendere Luca, ma per fortuna almeno con Susanna si risolverà la tensione. Renato si sentirà in colpa per aver trascurato Nadia, così accetterà dei consigli da Raffaele per porre rimedio al suo comportamento: il cognato gli suggerirà di trascorrere un romantico weekend insieme alla compagna!

Un posto al sole, le puntate dal 16 al 20 ottobre 2017

Amici di Un posto al sole, ecco a voi le anticipazioni sulle puntate dal 16 al 20 ottobre 2017: Patrizio verrà divorato dai sensi di colpa per aver tradito Rossella, ma proverà a tornare alla sua vita di sempre, fino a quando qualcuno sarà sul punto di scoprire la verità. Marina scoprirà che Ferri è stato a far fisita ad Alice e sua madre e si scontrerà con l'uomo; Roberto, però, respingerà ogni accusa e dirà a Marina di essere soltanto gelosa. Negli ultimi giorni da vigile, Otello incontrerà una sua vecchia conoscenza ed entrerà in crisi; l'uomo prenderà una decisione importante e la festa per il suo pensionamento potrebbe saltare.

Patrizio verrà costretto da Raffaele a prendersi le sue responsabilità, così il giovane penserà al modo più giusto di affrontare Rossella, anche se penserà di non averne la forza. Tra padre e figlio andrà avanti la sfida in cucina e Raffaele sarà deciso a eliminare il figlio dalla gara di Chef Parade. Franco sarà di buonumore dopo il periodo triste e complicato che ha affrontato e il merito andrà alla gentilezza di Peppino e Luisa. Si avvicinerà il processo a Luca Grimaldi e allo studio Navarra la tensione si taglierà con un coltello: tutti saranno concentratissimi sulla strategia da seguire, ma i giovani avvocati riceveranno anche una visita inaspettata, che si rivelerà cruciale.

Patrizio arriverà in finale a Chef Parade, anche se questo programma avrà portato non pochi problemi nella sua vita e alcuni potrebbero avere ulteriori ripercussioni. Ugo e Niko diranno a Luca che la testimonianza di Anita potrebbe scagionarlo, mentre Andrea e Silvia saranno ancora alla ricerca di un cuoco per il Vulcano, a pochi giorni dalla riapertura: alla fine, dovranno addirittura decidere fra due! Otello si barricherà in casa per non sfidare la cattiva sorte e per questo rischierà di saltare la festa per il suo pensionamento. Qualcuno lo avviserà, alla fine?

Un posto al sole, le puntate dal 9 al 14 ottobre 2017

Cosa accadrà a Un posto al sole, la prossima settimana? Le anticipazioni dal 9 al 13 ottobre 2017 non vi deluderanno: Niko sarà assalito dai dubbi sul caso Grimaldi, mentre tra Beatrice e Susanna si riaccenderà la rivalità. Marina sarà sempre più preoccupata per la salute di Matteo e quindi chiederà un parere a Ornella. Si avvicinerà il giorno della firma del contratto per la gestione del Caffè Vulcano, ma Arianna sembrerà non più tanto sicura di quello che starà per fare e Andrea se ne accorgerà, rimanendo a bocca aperta. In realtà, Arianna confesserà di aver gonfiato il business plan e quindi le toccherà riconquistare la fiducia di Silvia.

Vittorio scoprirà che Niko è l'avvocato difensore di Grimaldi, mentre Ferri andrà a far visita a Elena. Matteo non reagirà bene alla notizia che Marina si è mossa per la sua salute. Ugo e Susanna incontreranno Grimaldi e decideranno di cambiare la strategia difensiva, ma saranno preoccupati per la reazione di Niko. Alice chiederà di poter andare all'hotel in cui lavora sua madre. Angela incontrerà Ciro e capirà che starà nascondendo qualcosa, così cercherà di capire cosa è successo in palestra.

Marina e Matteo avranno una fortissima discussione, mentre Patrizio sarà sempre più in ansia per la sfida di Chef Parade. Patrizio cercherà di ricucire il rapporto con Asia, pure se Raffaele gli farà una bella ramanzina e gli consiglierà di pensare bene prima di agire. Angela scoprirà la verità sul sabotaggio in palestra e per questo cercherà di riavvicinarsi a Franco, immaginando che abbia bisogno di un po' di conforto. Guido si ritroverà coinvolto in una superfesta per il pensionamento di Otello: tutto dovuto a un equivoco!

Un posto al sole, le puntate dal 2 al 6 ottobre 2017

Tornano le anticipazioni di Un posto al sole: nelle puntate dal 2 al 6 ottobre 2017 scopriremo come andrà a finire tra Franco e Angela, vedremo invece risolversi i conflitti tra Marina e Matteo. Filippo dovrà rimediare agli errori del padre, mentre Ugo avrà un'idea per trovare più clienti; Niko e Susanna dovranno essere più responsabili e lo capiranno. Dopo altre discussioni, Franco e Angela decideranno di non vivere più insieme e le loro strade sembreranno dividersi per sempre: se la separazione dovesse essere definitiva, sarà molto difficile per i fan di Un posto al sole abituarsi a non vederli più insieme.

Niko accetterà la proposta di Ugo di assumere la difesa di Luca Grimaldi, superando dubbi iniziali. Max Peluso chiederà a Ornella di fare una sorpresa in trasmissione, ma potrebbe non mantenere la promessa; in trasmissione, poi, Raffaele e Patrizio si ritroveranno in una situazione poco piacevole. Renato farà una sorpresa a Nadia, pure se si ritorcerà contro di lui, mentre Marina sulla Costiera Amalfitana si ritroverà a brindare con una persona del tutto inaspettata e quando tornerà a casa, si imbatterà in un aspetto del carattere di Matteo che non conosceva né immaginava.

Patrizio capirà che Asia potrebbe favorirlo per la vittoria di Chef Parade e quindi potrebbe accettare di compromessi per farcela. Niko e Ugo andranno in carcere da Luca Grimaldi. Marina sarà costretta a inventare una scusa per giustificare con Ferri e Filippo l'assenza del premio ricevuto a Positano e troverà Matteo sul punto di lasciare il residence. Mariella vorrà organizzare una festa di congedo per Otello, che andrà presto in pensione, ma, ovviamente, non mancheranno guai!

Un posto al sole, le puntate di settembre 2017

Il mese di settembre a Un posto al sole si è aperto con la cena organizzata da Marina per far conoscere Matteo e Elena, e Alice, ma Roberto ha cercato di intrufolarsi nella famigliola. Niko si è accorto di avere una cotta per Susanna, mentre Franco ha combattuto contro Gaetano a caro prezzo: Angela si è convinta man mano a chiudere la relazione. Arianna ha preso in mano la gestione del Caffè Vulcano, mentre tra Raffaele e Patrizio c'è stata la sfida a Chef Parade. Tra Patrizio e Asia è nata una complicità non indifferente e Rossella ne è stata parecchio gelosa, anche giustamente dato che c'è stato un bacio! Nel frattempo, c'è stato un grave danno alla palestra di Franco e ha subito pensato a un sabotaggio.

Un posto al sole, le puntate di agosto 2017

Roberto e Marina si sono fatti dispetti su dispetti, intanto Angela si è resa conto che la crisi con Franco fosse più profonda del previsto; è anche stata gelosa di Luisa. Niko è stato fortemente attratto da Susanna, anche se lo ha accettato con fatica, e ha rivisto anche Beatrice; da quest'ultima ha ricevuto una proposta di lavoro, che però ha rifiutato. Roberto ha cercato di portare scompiglio nella vita di Matteo e Marina, riuscendoci visto che i due hanno trascorso un po' di tempo da soli per riflettere sul rapporto. Elena ha avuto dei risentimenti nei confronti della mamma, mentre Arianna ha voluto prendere in gestione il Caffè Vulcano, avendo anche idee su delle modifiche da fare.

Un posto al sole, le puntate di luglio 2017

Il bacio tra Serena e Claudio ha sconvolto tutti, lui è sembrato realmente coinvolto. Raffaele ed Eugenio hanno avuto diverbi a proposito del nome da dare al bambino, mentre Marina ha messo in guardia Matteo su Roberto. Patrizio ha deciso di partecipare a un reality show culinario, ma anche Raffaele ha fatto i provini. Tra Franco e Angela è iniziata la crisi, mentre lui ha stretto rapporto sempre di più con Peppino e ha voluto aiutarlo nella lotta contro l'usuraio. Niko e Ugo hanno avuto il loro primo cliente allo studio, Denis, che intanto si è avvicinato a Giulia.

Un posto al sole, le puntate di giugno 2017

A giugno 2017, Francesca ha scoperto la relazione tra Marina e Matteo e ha tentato di ricattarli, mentre Susanna ha affrontato le avance di Enriquez. Claudio e Serena si sono avvicinati durante i viaggi verso Roma. Roberto ha iniziato una battaglia contro la nuora, dicendo a Filippo che si comportava poco da moglie. Ancora litigi tra Franco e Angela, mentre Mariella ha manifestato la voglia di avere un figlio. Viola si è sottoposta all'esame dell'amniocentesi, mentre Marina è sembrata sempre più sofferente alla vicinanza di Roberto, volendo stare con Matteo. Denis ha iniziato a pentirsi dei suoi comportamenti passati e ha trovato conforto in Giulia.

Un posto al sole, le puntate di maggio 2017

Marina e Matteo non sono riusciti a stare lontani e questo ha creato della tensione con Roberto, che invece ha avuto a che fare con Barbara. Niko ha avuto ancora tira e molla con Beatrice, sempre più confuso su cosa sarebbe meglio per lui, mentre Viola ha scoperto della toxoplasmosi, decidendo però di portare avanti la gravidanza e questo ha creato discussioni con Eugenio. Serena ha vissuto dei disagi a causa di suo padre, intanto Ugo e Niko hanno trovato i loro primi clienti dopo una campagna pubblicitaria impegnativa. Serena e Claudio sono diventati molto amici, mentre Giulia ha proposto a Denis di essere rappresentato da Ugo e Niko, che ha cominciato a vedere in Susanna qualcosa in più di un'amica.

Un posto al sole, le puntate di aprile 2017

Nelle trame di aprile 2017, Vittorio è scambato a un agguato di Luca e Patrizio ha rischiato di perdere Rossella per delle sue insicurezze. Niko si è ritrovato sempre più coinvolto da Beatrice, ma non ha interrotto i rapporti con Susanna. Rossella ha avuto un ritardo e ha pensato di essere incinta, ma la cicogna, invece, ha bussato ad altre porte: Viola e Nicotera avranno un bambino! Sandro e Claudio sono tornati a Napoli per un pranzo organizzato da Marina, mentre Lena Franchi ha provato a convincere Michele a scrivere il seguito del suo romanzo, ma lui non ha accettato e neanche Silvia è riuscita a convincerlo; peccato, però, che durante una presentazione ha promesso che il seguito ci sarò! Marina ha incontrato di nuovo Matteo: tra loro sembra non essere finita!

Un posto al sole, le puntate di marzo 2017

La morte di Antonio Baroni ha tenuto banco nelle trame di marzo 2017, così come la fuga di Vittorio, in pericolo con Luca nei paraggi. Marina e Roberto hanno deciso di sposarsi, ma non raramente la Giordano ha avuto dei dubbi, soprattutto dopo aver rivisto Matteo. Abbiamo visto Niko sempre più diviso tra Beatrice e Susanna, mentre Filippo e Serena hanno avuto piccole difficoltà a causa di una proposta di lavoro del padre di lei.

Un posto al sole, le puntate di febbraio 2017

Nel mese di febbraio 2017, a Un posto al sole Roberto ha chiesto a Marina di sposarlo e lei ha accettato, ma dopo aver incontrato Matteo ha avuto dubbi sul suo futuro; i sentimenti per l'uomo non erano affatti svaniti e Ferri se ne è accorto, cercando poi un accordo con il rivale in amore. Abbiamo visto Renato alle prese con la ricerca di prove del tradimento di Nadia, mentre Niko ha avuto qualche problemino allo studio Enriquez, prima a causa di Alberto e poi con le due ragazze, Beatrice e Susanna, anche perché ha scoperto il legame tra Beatrice e l'avvocato. La piccola Alice ha avuto problemi di cyberbullismo a scuola, mentre per Vittorio sono cominciati i guai, soprattutto dopo aver conosciuto Luca; a farne le spese è stato il figlio di Iolanda. Alberto ha tentato il suicidio, ma Raffaele ha evitato il peggio.

Un posto al sole, le puntate di gennaio 2017

È cominciato un nuovo anno anche per le trame di Un posto al sole! A gennaio, abbiamo visto Nunzio uscire dal carcere e decidere di tornare in Sicilia, ma la sua vicenda ha portato tensione tra Angela e Franco. Niko ha avuto a che fare con Beatrice e Susanna, mentre Roberto ha avuto problemi di salute che lo hanno riavvicinato a Marina. Tra Nadia e Roberto sono cominciati i problemi e con il ritorno di Alberto, Nadia ha cominciato una storia clandestina con lui e Ornella e Raffaele hanno avuto subito dei sospetti.

Un posto al sole, tutte le puntate del 2016

Giancarlo e Marina hanno vissuto una storia nei primi mesi dell'anno, ma l'amore e la passione tra Marina e Roberto è stata più forte e sono tornati insieme, non appena lui è uscito dal carcere; poi sono tornati anche i problemi, così la Giordano, in piena crisi, ha conosciuto Matteo e si è invaghita di lui. Renato ha conosciuto Nadia e tra una peripezia e l'altra sono riusciti a stare insieme, mentre Raffaele e Ornella hanno avuto parecchie divergenze sul futuro di Patrizio, che si è appassionato alla cucina; dal punto di vista sentimentale, invece, dopo aver archiviato la storia con Amal, Patrizio si è fidanzato con Rossella.

Nunzio e Chiara hanno vissuto un grande amore, poi lei ha conosciuto Scheggia e lui è finito nei guai, soprattutto dopo aver avuto tra le mani il tesoro di suo nonno. Franco ha cercato di aiutarlo come ha potuto, ma non sempre è stato facile, e addirittura ha messo a rischio il matrimonio con Angela pur di tirare fuori dai guai Nunzio. Serena e Filippo hanno affrontato emergenze con la piccola Irene, test del DNA compreso, e poi la Cirillo ha conosciuto il suo vero padre, Gigi Del Colle, ma non prima di essere stata ingannata da Gualtiero e sua madre; anche Gigi, comunque, non ha portato solo del bene nella vita di Serena.

Andrea e Arianna si sono prima lasciati (con conseguente flirt con Ersilia di lui) e poi sono tornati insieme, mentre finalmente Viola ed Eugenio si sono sposati! Anche Guido ha vissuto un momento di crisi, ma poi è riuscito a ritrovare la serenità con Mariella, prima di essere scombussolato dalla morte di donna Lucia, sua madre, e dal forte desiderio di indipendenza di Vittorio. Michele e Silvia anche sono stati leggermente in crisi, soprattutto a causa dello stress alla radio, ma è tutto passato e lui si è messo a scrivere un romanzo.

Un posto al sole, tutte le puntate del 2015

Teresa ha avutocrisi di coscienza dopo aver coperto Ferri in cambio di denaro, per aiutare Silvia e le due famiglie erano arrivate allo scontro. Rossella e Sandro sembravano molto innamorati, ma poi lui ha scoperto di essere gay e si è fidanzato con Claudio. Abbiamo conosciuto Rosa e Giada Ascione, che hanno portato un bel po' di scompiglio nelle trame, mentre Raffaele e Ornella hanno vissuto una crisi e il matrimonio tra Renato e Adrianaè saltato. Filippo e Serena si sono ritrovati e hanno deciso di crescere insieme la piccola Irene, che in realtà potebbe però essere figlia di Tommaso; quest'ultimo, dopo aver trascinato Elena nei suoi piani per distruggere Marina, ha lasciato Napoli. Viola e Nicotera sono tornati insieme e hanno deciso di sposarsi e la ragazza ha anche scoperto una nuova passione: la radio, ma Scheggia ha tentato di metterle i bastoni fra le ruote.

Niko e Manuela si sono separati per un po', tornando insieme dopo qualche settimana e un flirt di lui con Cristina, mentre Franco ha vissuto una crisi che lo ha allontanato momentaneamente dalla sua famiglia, ma anche Arianna e Andrea hanno vissuto un breve distacco, riscoprendosi poi più innamorati che mai. Roberto e Sandro hanno avuto un periodo di forte contrasto a causa della relazione con Claudio, che poi è partito per l'America, e ha subito diverse aggressioni: Peppe Miseno lo ha mandato in ospedale e costretto a una lunga riabilitazione. Angela ha conosciuto Leonardo Balestrieri, che si è rivelato un serial killer e lei stessa ha rischiato di morire, ma per fortuna Franco è riuscito a salvarla. Marina ha incontrato Alfredo, scoprendo che si sarebbe sposato, e ancora Guido e Mariella si sono messi insieme e Patrizio si è cacciato spesso nei guai, preoccupando i suoi genitori, anche quando si è convinto di voler fare il cuoco professionista.

C'è stata una battaglia fra i due Cantieri che ha visto anche Sandro contro suo padre, così poi Roberto ha voluto vendicarsi di Marina e ha finto (o forse no?) di essersi nuovamente innamorato di lei, pianificando la sua vendetta in cui ha coinvolto Miriam, in cerca di potere e ricchezza. Renato, invece, ha lasciato i Cantieri dopo aver scoperto le scorrettezze di Ferri. Andrea e Arianna come Sandro e Claudio hanno lasciato Napoli, Silvia aspettava un bambino, che però ha perso, e a causa del ritorno di Maddalena è iniziata una crisi con Michele, soprattutto perché l'ex del giornalista ha un figlio che potrebbe essere proprio di Michele, così è stato richiesto il test della paternità.

La scomparsa di Miriam ha fatto ricadere i sospetti su Ferri, che è stato arrestato; ha avuto uno scontro durissimo con Marina, che però poi è andata a fargli visita in carcere. Patrizio si è innamorato di Amal, ma non sono mancati i problemi nelle loro vite. Manuela ha lasciato Niko e per lui non è stato facile dimenticarla, per Roberto invece è giunto il momento di rendersi conto di tutti gli errori commessi. Silvia e Michele hanno trascorso il Capodanno separatamente.

LEONARDINO NON SA CHI È ROSY ABATE, ecco cosa succede ora: anticipazioni 3 puntata

$
0
0
Anticipazioni della terza puntata di Rosy Abate - La Serie che hanno dell'incredibile! La Regina di Palermo, domenica 26 novembre 2017, riuscirà a sottrarre informazioni importanti a Stefano Sciarra: poco prima di morire, le dirà precisamente dove si trova suo figlio. Un grande passo avanti, per Rosy, che però non potrà concentrarsi totalmente sulla ricerca di suo figlio sia perché c'è la polizia - guidata da Luca Bonaccorso - che non le toglierà gli occhi di dosso sia perché i Marsigliesi la useranno come una pedina per i loro sporchi affari. Rosy Abate deve muoversi molto lentamente, evitando passi falsi.

Stefano Sciarra ha rivelato a Rosy Abate il posto esatto in cui si trova Leonardino, per questa ragione la Regina di Palermo si darà subito da fare per poterlo finalmente riabbracciare. Volerà a Roma, e qui riuscirà a vedere suo figlio Leonardino, che è quindi davvero vivo. Non riuscirà a credere ai propri occhi, Rosy, e penserà che il peggio sia finito... e invece deve ancora cominciare! Sarà la protagonista di altre vicende dal grande tasso di pericolosità.


Stando alle anticipazioni del 26 novembre di Rosy Abate, quest'ultima verrà a conoscenza di una novità che non si sarebbe mai aspettata di scoprire: Leonardino Abate non si ricorda di lei. Dopo innumerevoli peripezie, un omicidio sventato e viaggi interminabili, il bambino troverà una certa serenità insieme a una nuova famiglia, i Mainetti.

Regina e Roberto Mainetti sono i genitori adottivi di Leonardino: grazie alle anticipazioni della terza puntata del 26 novembre, sappiamo che appartengono all'alta borghesia e che lo seguiranno sempre, ricoprendolo di attenzioni. Fino a questo momento, pare che non sappiamo quale sia la vera storia di Leonardo, ma si troveranno molto presto faccia a faccia con la sua vera madre...


Proseguono queste anticipazioni di Rosy Abate - La Serie del 27 novembre 2017. Ci sarà un grande riavvicinamento tra Rosy e Luca, che potranno presto diventare una coppia. Ma prima che questo accada, avranno numerosi scontri!

Con queste anticipazioni della terza puntata di Rosy Abate - in onda domenica 26 novembre su Canale 5 -, sappiamo dunque che Rosy incontrerà suo figlio Leonardino, ma il bambino non ricorderà nulla del suo passato: sapendo questo, Rosy comunque cercherà di sottrarglielo a una famiglia che gli ha regalato la serenità?

Jeremias Rodriguez fidanzata: Sara Battisti è di nuovo nel suo cuore

$
0
0
Jeremias Rodriguez fidanzata Sara Battisti
Jeremias Rodriguez è tornato insieme a Sara Battisti, l'ex fidanzata. Per qualcuno sarà un colpo di scena, per altri no; magari c'è chi si aspettava che Jeremias rimanesse in attesa dell'uscita di Aida Yespica dalla Casa per scoprire come sarebbe finita tra loro, altri invece si aspettavano il contrario, ovvero ciò che poi è successo. Al GF VIP 2017, Jeremias ha sempre parlato della fidanzata Sara, durante le prime settimane piangeva anche per lei, poi all'improvviso ha detto di provare qualcosa per Aida, che però ha sempre parlato di amicizia, e c'è stato chi ha iniziato a credere in questa coppia.

E invece no, appena uscito dalla Casa del Grande Fratello, Jeremias e l'ex fidanzata Sara si sono rivisti e hanno avuto modo di parlare, finalmente, dopo due mesi lontani. I due si frequentavano fino a prima che lui diventasse concorrente nel reality show, poi ne ha parlato tanto in Casa e piangeva per paura che nulla si potesse risolvere. Sara gli ha mandato un segnale forte e chiaro al GF VIP, un aereo per dirgli che lo stava aspettando, e adesso Jeremias è tornato da lei:

"Sono sincero. Eravamo due persone [si riferisce ad Aida ndr] nella stessa casa a cui mancava qualcosa e ci siamo fatti forza insieme. Della sua vita non posso dire niente. Io dico solo che quello che abbiamo fatto è stato deciso insieme, non ho obbligato nessuno né ho mancato di rispetto a qualcuno. L’altro giorno ho avuto la possibilità di parlare con Sara e ho riallacciato i rapporti con lei. Le ho raccontato tutto, la casa, i rapporti con gli altri concorrenti. Tutto. Ora sto con lei".

Queste le dichiarazioni del fratello di Belen a Gossip Fanpage. Naturalmente ha sorpreso la velocità con cui Jeremias ha dimenticato i sentimenti nati per Aida e ha riscoperto quelli per Sara, la sua fidanzata di ieri e di oggi, e già c'è chi parla di business. Badate bene, però, che è riferito al presunto flirt con Aida Yespica al GF VIP 2017 e non alla sua relazione con Sara: un modo per essere al centro dell'attenzione, insomma, per avere qualcosa di cui parlare in puntata ed è un pensiero che si erano già fatti in tanti.

Jeremias adesso è di nuovo fidanzato con Sara Battisti e, visto che nella Casa sembrava sincero quando diceva di aver timore di non poter recuperare il rapporto con lei, non possiamo che augurare alla coppia di trovare stabilità e serenità.

Jeremias e Sara fidanzati: la loro storia d'amore

Ma chi è Sara Battisti, la fidanzata di Jeremias? Nella Casa, Jeremias ha raccontato diverse volte di questa ragazza il cui ricordo, nel reality show, lo portava spesso a commuoversi fino alle lacrime, pensando di aver sbagliato con lei e sentendo la sua mancanza. Ufficialmente è entrato da single, poi piano piano si è aperto con gli altri concorrenti e ha parlato di Sara, una ragazza milanese che, evidentemente, gli ha fatto perdere la testa; non ha fatto il suo nome, ma dato che è lei l'ultima ragazza comparsa al fianco di Jeremias e che fa la commessa, possiamo fare due più due.

Dopo aver detto che ha sempre avuto relazioni lunghe, la prima anche di otto anni, il fratello di Cecilia ha raccontato che la sua ultima storia è durata un annetto e che è finita quando lui è dovuto tornare in Argentina per sistemare delle questioni relative al permesso di soggiorno. Sarebbe dovuto rimanere una settimana, invece per problemi sopraggiunti è rimasto in Argentina per sette mesi e la fidanzata non lo ha raggiunto, mai.

Quando Jeremias è tornato in Italia, non si è sentito nella posizione giusta per dare garanzie e quindi lei è partita per un lavoro stagionale a Formentera. Sono stati lontani per altro tempo, anche se si sono visti un giorno a Ibiza, ma nella settimana che ha preceduto la partenza per il GF VIP, la fidanzata di Jeremias si è rifatta viva, ammettendo i suoi errori. E così sono stati insieme fino al momento in cui lui è partito per Roma, per questo in Casa lui ci ha pensato molto, fino a piangere per lei e ammettendo i suoi errori.

Per Carla Cruz, che nutriva qualche speranza, non c'era nulla da fare, ma Sara ha dovuto perdonare non solo i baci con la modella al GF VIP 2017, perché anche le recentissime dichiarazioni su Aida non devono essere state facili da digerire. A meno che non siano state giustificate come show. Alla fine della fiera, comunque, Jeremias Rodriguez è tornato insieme all'ex fidanzata Sara Battisti: e vissero tutti felici e contenti.

Anticipazioni GF VIP 2017, stasera ospite a sorpresa e un nuovo finalista: chi uscirà?

$
0
0
È lunedì, è il giorno della nuova puntata del GF VIP 2017: ci sarà un ingresso a sorpresa, scopriremo due finalisti e vedremo chi uscirà tra Cecilia, Ignazio, Cristiano e Ivana. Da una settimana ripetiamo che a giocarsela, stasera, saranno i due piccioncini, ma non vogliamo escludere l'ipotesi che possa uscire Cristiano, e vi spiegheremo bene perché. A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca: mai come in questa edizione stiamo assistendo a eliminazioni e rientri che poco rispecchiano il volere del pubblico, che si esprime sui social network, ed è per questo che qualcuno continua a pensare che il televoto possa essere rigirato in qualche modo.

Tra sondaggi online e commenti vari, l'eliminato di stasera al GF VIP 2017 dovrebbe essere Cecilia Rodriguez e con una percentuale anche piuttosto alta, considerando che sono in quattro al televoto. Il pubblico proprio non le ha perdonato di aver iniziato una relazione con Ignazio il giorno dopo aver lasciato Francesco Monte, dopo quattro anni: perché è questo che si contesta, non il fatto di aver lasciato Monte all'improvviso per un altro. E poi ci sono delle battutine di Cecilia verso Ivana,  come anche la sua gelosia, che vengono parecchio contestate dal pubblico del Web!

Insomma, lei è la favorita per l'uscita dalla Casa, e un aereo parecchio esplicito lo dimostra, ma ci sarà la doppia eliminazione nell'undicesima puntata? Dovrebbe esserci, o almeno così si mormorava fino a pochi giorni fa e in tal caso Ignazio potrebbe seguire la sua metà, ma forse gli autori hanno cambiato idea per dare spazio ad altro oppure i concorrenti penseranno di eliminare e invece verrà data l'opportunità di eleggere un nuovo finalista: chi sarà?

Se il televoto dovesse essere aperto su tutti i concorrenti, a giocarsela sono Ivana, Daniele e Luca: loro tre sono tra i preferiti in assoluto, seguiti da Raffaello. Ivana ha conquistato tutti con la sua spontaneità, così come Luca che fa divertire e sorridere, mentre Daniele è tra i preferiti del pubblico da quando c'è stata la storia dell'agendina di Ignazio; negli ultimi giorni, però, c'è stata qualche polemica di troppo. Una finale a cinque al GF VIP 2017, comunque, è vista dalla maggioranza degli spettatori con loro, insieme a Giulia già eletta finalista con tanto di complimenti di Signorini.

Ma veniamo all'ingresso a sorpresa al GF VIP di stasera: chi entrerà nella Casa? Mara Venier! Dopo averla tanto richiesta, finalmente Cristiano potrà abbracciare la sua amica, che già lo scorso anno partecipò per fare una sorpresa a Bosco Cobos. Ci sarà sicuramente da divertirsi! Si parlerà di tanto altro stasera in puntata: qui trovate altre anticipazioni.

Ai fini del gioco, comunque, i punti centrali rimangono le eliminazioni e i finalisti: il GF VIP 2017 si avvia alla conclusione, mancano due settimane appena e lunedì prossimo sarà tempo di semifinale; in Casa ne sono ancora in tanti e in finale ci sarà posto per cinque o sei persone, ma potrebbero rimanere in Casa più persone e aprire una nomination in settimana, per poi scegliere il vincitore il 5 dicembre.

Stefano De Martino e Marcello Sacchetta hanno litigato? Ecco la verità

$
0
0
Marcello Sacchetta ballerino professionista
Stefano De Martini e Marcello Sacchetta hanno litigato ad Amici 17? La notizia si è diffusa molto velocemente sul Web tanto da arrivare alle orecchie dei due diretti interessati. Non hanno fatto finta di niente, come se nulla fosse successo, ma invece hanno deciso di chiarire la situazione: è bastato l'intervento di uno dei due ballerini per mettere un punto sull'accaduto. Certo, ad Amici di Maria De Filippi può succedere di tutto - visto che i professionisti passano tanto tempo insieme -, ma devono cercare sempre di mantenere ottimi rapporti fra loro, altrimenti gli screzi influiscono negativamente sulle performance. E allora cosa è successo fra Marcello e Stefano?

Marcello Sacchetta ha pubblicato su Instagram Stories un articolo in cui veniva spiegato che lui e Stefano De Martino hanno litigato. Senza avere alcun tipo di prova. Per questa ragione, il professionista di Amici 2017-2018 ha deciso di smentire tutto: il litigio di Stefano De Martino e Marcello Sacchetta non è mai avvenuto e mai avverrà, visto che i due ragazzi sono molto amici. Stanno insieme non solo all'interno della scuola, ma anche al di fuori, facendo delle uscite con altri ballerini nella magica Roma.


Il ballerino Marcello ha fatto ben capire che non c'è stata nessuna litigata con Stefano De Martino pubblicando su Instagram Stories la grande bufala con uno emoji incredulo! Non ha sprecato nessuna parola per spiegare che col suo amico Stefano scorra buon sangue. Notizie di questo tipo non fanno altro che divertirlo molto visto che sono a dir poco assurde.

Stefano De Martino e Marcelo Sacchetta continuano a essere i supporter di Amici di Maria De Filippi (quest'anno ci saranno anche i preparatori) e si impegneranno per spronare gli allievi per fare del loro meglio; cercheranno anche di convincerli a restare nella scuola quando ci saranno in quei momenti in cui vorranno mollare tutto per le troppe pressioni. Ma Amici è questo.


Giorno dopo giorno, Stefano De Martino e Marcello Sacchetta ci racconteranno cosa succederà ai nuovi concorrenti di Amici su Real Time: scopriremo davvero tutti i segreti su cantanti e ballerini che si apprestano a vivere la loro esperienze televisiva. E certamente non di litigi inesistenti.

Ribadiamolo: Marcello Sacchetta e Stefano De Martino non hanno litigato ad Amici 17. Quale sarà la prossima bufala che smentiranno? Ce ne saranno sicuramente delle altre e noi siamo sempre pronti per raccontarvi la verità su quello che succede dietro le quinte del talent show Amici di Maria De Filippi.

Viviana Stucchi è la mamma di Luca Vismara di Amici: ha vinto lo Zecchino D'Oro con Il pulcino ballerino

$
0
0
luca vismara mamma viviana stucchi zecchino d'oro
Luca Vismara ha una mamma famosa: Viviana Stucchi, è la cantante dello Zecchino d'Oro con Il pulcino ballerino. Sabato pomeriggio, lui ha ottenuto un banco nella scuola di Amici 17, è un cantante e pare abbia ereditato la passione per la musica da sua madre! Di sicuro si sono occupati, e si occupano, di due generi molto diversi: se la mamma di Luca Vismara ha cantato allo Zecchino d'Oro da bambina, il cantante di Amici ha intenzione di riportare la musica dance italiana ai vertici delle classifiche.

Se Luca viene considerato un figlio d'arte, è perché sua mamma Viviana Stucchi ha vinto lo Zecchino d'Oro nel 1964 con la canzone Il pulcino ballerino: il brano è stato quello ad aver registrato il più alto numero di vendite nella storia dello Zecchino d'Oro e il successo è proseguito negli anni, anche i bambini di oggi cantano Il pulcino ballerino. La piccola Stucchi è diventata famosa per questa vittoria, a soli sette anni.

La mamma di Luca di Amici 2018 è nata nel 1957, in un piccolo paese della Brianza e dopo lo Zecchino d'Oro è stata invitata a cantare il suo brano anche in Germania, per gli operai italiani delle fabbriche di un noto marchio di automobili. L'anno successivo alla vittoria, Viviana Stucchi ha partecipato anche al Festival Internazionale dei Ragazzi di Sanremo presentando una nuova canzone, Il ritratto della mamma.

La signora Viviana, la mamma famosa di Luca, non ha proseguito nella carriera di cantante e oggi fa l'insegnante di educazione fisica in una scuola media, anche se nel 2011 è stata invitata nella trasmissione Attenti a quei due - La sfida dove è tornata a cantare, insieme a Fabrizio Frizzi, la canzone che l'ha resa famosa.

Approfondisci: scopri tutte le curiosità su Luca Vismara di Amici 17!

E oggi è anche la fan numero uno di Luca Vismara ad Amici: mamma Viviana ha pubblicato dei post su Instagram per sostenere il figlio nel percorso nel talent show, che è appena cominciato ma in cui il cantante si impegnerà sicuramente per realizzare il suo sogno. Si parlerà anche della sua mamma famosa, la piccola cantante de Il pulcino ballerino allo Zecchino d'Oro? Pensiamo di sì!

Beautiful, anticipazioni americane e trame future novembre 2017: Sally scopre il segreto di Bill e Steffy

$
0
0
I segreti hanno vita breve a Beautiful, e le anticipazioni americane di novembre 2017 che stiamo per darvi ne sono la conferma: nelle trame future, infatti, non passerà molto tempo prima che altre persone vengano a conoscenza dell'avventura tra Steffy e Bill! Eh sì, i due finiranno insieme, chi per un motivo chi per un altro, ma sbaglieranno assolutamente in due: Steffy correrà dal suocero dopo aver scoperto che Liam avrà dato dei baci a Sally sotto le macerie della Spectra Fashions, cercherà consolazione e invece cederà alle lusinghe di Bill Spencer.

Stando alle anticipazioni americane di Beautiful, pare che per Bill non sarà solo un'avventura o una vendetta verso il figlio, come molti pensavano, perché inizierà a pensare a un futuro insieme a Steffy! Sarà possibile tutto questo? Al momento no, perché lei tornerà a casa da Liam e lui la sorprenderà, rinnovando le promesse di matrimonio; insomma, Liam e Steffy saranno innamorati, ma l'errore di lei, più di quello di lui, potrebbe pesare nel loro matrimonio.

Prima o poi, Liam verrà a sapere cosa è successo tra Steffy e Bill e non la prenderà mica bene, come è ovvio che sia. Ma chi glielo dirà? Una delle persone che verrà a conoscenza del segreto dei due sarà proprio Sally Spectra, proprio colei che in questo periodo, nelle trame americane di Beautiful, sta cominciando a sognare di vivere una storia d'amore con Liam. Spencer aiuterà molto Sally con la casa di moda e la difenderà anche dallo stesso Bill, poi rimarranno sotto le macerie quando ci sarà l'esplosione alla Spectra, per mano di Bill, e ci sarà anche un bacio fra loro, che poi Liam confesserà a Steffy.

Vediamo adesso le anticipazioni americane dettagliate di novembre 2017 di Beautiful.

Anticipazioni americane novembre 2017: puntate dall'1 al 3

Liam non reagirà affatto bene alla notizia che Bill non avrà archiviato il suo piano sull'edificio della Spectra; intanto la notizia della pace fatta tra padre e figlio Spencer giungerà all'orecchio di Brooke, che però non cambierà idea sul divorzio. Liam offrirà un compromesso a Bill, ma le cose non andranno per niente bene e al giovane Spencer non resterà che informare sua moglie che la Spectra è finita.

A Steffy non rimarrà che accettare che il suo sforzo non è servito a molto, perché Bill non avrà rinunciato all'idea di distruggere l'edificio Spectra. Liam farà uno sforzo per aiutare Sally, l'ennesimo sforzo, e Steffy e Wyatt saranno molto preoccupati perché Liam sarà disposto a rischiare la vita per gli Spectra.

Anticipazioni americane novembre 2017: puntate dal 6 al 10

Gli Spectra vedranno i loro sogni andare in frantumi, ma anche Bill non avrà proprio nulla da festeggiare, visto che rischierà di uccidere ben due persone: Liam e Sally rimarranno sotto le macerie, dove lei confesserà all'altro di amarlo e ci sarà pure un bacio a stampo! Bill e Steffy entreranno nell'edificio per salvarli, mentre Brooke sarà furiosa quando scoprirà tutto quanto è successo.

Wyatt dirà a Katie di essere preoccupato per la reazione del padre alla notizia della loro relazione, intanto Steffy metterà in discussione il suo matrimonio: Liam le racconterà del bacio con Sally? Di certo i due saranno ormai legati dalla tragedia che hanno condiviso, ma ancora una volta Steffy si proporrà per far riappacificare definitivamente Liam e Bill. Infine, Katie sorprenderà Wyatt con una proposta... speriamo non di matrimonio!

Anticipazioni americane novembre 2017: puntate dal 13 al 17

Bill dirà a Wyatt che Steffy vorrà ancora tenere unita la famiglia, mentre Sally informerà Coco della generosità di Liam verso la loro famiglia, poi la più giovane proverà a tirare su il morale alla sorella. Nel frattempo, Liam ammetterà i suoi errori con Steffy, ma con quest'ultima Bill proseguirà nel suo intento di usarla per ferire il figlio: Bill dirà a Steffy di non accontentarsi e di pretendere di più dagli uomini della sua vita.

Wyatt metterà in guardia il fratello sulle conseguenze che potrebbe avere schierarsi con Sally contro il loro papà. Eric e Quinn avranno un incidente e penseranno che Sheila sarà tornata in città, intanto Steffy finirà nella trappola di Bill: succederà quello che molti non avrebbero voluto succedesse. Dopo questo suo comportamento, diventerà più indulgente verso Liam, che la sorprenderà organizzando una sorpresa per consolidare il loro matrimonio.

Anticipazioni americane novembre 2017: puntate dal 20 al 24

Bill penserà a un futuro con Steffy, ignorando che lei si sarà già ricongiunta a Liam; Steffy vivrà tutto questo, però, con grandissimi sensi di colpa e rimorsi, quindi chiederà a Bill un favore. Intanto, Liam si sfogherà con Wyatt e si pentirà di aver messo i problemi di Sally al di sopra della sua famiglia, poi esprimerà tutto il suo amore anche per suo padre, che naturalmente verrà assalito dai sensi di colpa. Quinn e Eric saranno sempre più uniti, felici di essersi ritrovati, inoltre pare che la coppia sia a conoscenza del segreto di Steffy: sapranno di lei e di Bill?

Anche Sally scoprirà tutto e Steffy le chiederà di mantenere il segreto. Le famiglie si riuniranno per il ringraziamento e indovinate un po'? Bill e Steffy saranno seduti vicino, con non poco disagio. Vi terremo aggiornati, intanto in questa raccolta sulla soap opera potete seguire le novità dei prossimi mesi e scoprire tutto ciò che è successo finora; le anticipazioni americane di novembre 2017 di Beautiful torneranno la prossima settimana!

Lite Mose e Biondo ad Amici 17: la verità su quello che è successo

$
0
0
Mose rapper Amici 2017 2018
Mose e Biondo litigano ad Amici 17. E litigheranno anche in futuro. Le prime rivalità sono emerse e la produzione ha pensato bene di metterli già in sfida l'uno contro l'altro: non c'è reciproca stima, fra i due, e ci saranno diversi battibecchi e performance per dimostrare chi dei due è il migliore. Non a caso, sono finiti in squadre diverse: Mose in quella Ferro mentre Biondo in quella Fuoco. I loro scontri sono iniziati ben prima dell'ingresso nella scuola di Amici 2017-2018: risalgono precisamente durante i casting, quando i supporter hanno chiesto a entrambi cosa pensassero dell'altro rapper (Mose e Biondo sono rapper, per chi ancora non lo avesse capito).

Hanno un certo caratterino, Biondo e Mose di Amici 17, e infatti faranno scintille. Ci ricordano qualcuno della precedente edizione... Chi? Riccardo Marcuzzo e Mike Bird! La loro rivalità l'hanno trascinata avanti fino al Serale, anche se ci sono stati dei momenti di "pace" in cui hanno imparato anche a conoscersi meglio, ma dal punto di vista delle esibizioni Mike ha sempre avuto qualcosa da ridire su Riki, proprio come adesso sta facendo Mose con Biondo.


La lite tra Mose e Biondo si è riaccesa quest'oggi, durante il primo daytime di Amici 17, quando la produzione ha fatto vedere a entrambi cosa pensano i rapper l'uno dell'altro. Ecco quello che ha detto Mose su Biondo: "Non è pronto tecnicamente, se fossi venuto tre anni fa, avrei cantato così. Non è pronto. Doveva curare la tecnica, sarebbe dovuto venire fra due e tre anni per fare un'eisbizione più solida. Lui ha scritto che non ha coraggio chi aspetta tre anni e che non gliene f***a niente di quello che posso pensare".

Biondo ha risposto in questo modo: "Lui mi è venuto ad attaccare anche a livello personale. Io a livello di stile so cosa fare e cosa portare. Su Instagram gli ho lanciato una frecciatina, è un gioco. Mose dice di saper cantare ma non è che canta meglio di me!".


Dopo averlo attaccato, Mose ha preferito essere quest'oggi un po' più diplomatico: "Stando con lui un po' di giorni, ho capito il suo mondo. Io ho parlato di una sua esibizione, non del suo personaggio".

E i telespettatori di Amici cosa ne pensano della litigata tra Biondo e Mose? Su Twitter hanno scritto di tutto e di più su di loro:

"E fu così che presero vita i nuovi Michele Uccello e Riki Merluzzo: Biondo e Mose. Che abbia inizio il trash di #Amici17"(Nebulosa Solaris);

"Ragazzi, lo sapete che Mose e Biondo saranno i primi a finire in finale perché portano audience, ragazzine urlanti e trash, vero? #Amici17" (Saa)

"Mose e il Biondo: voleranno tinte. Daje de trash. #Amici17" (Francesca)

"Poteva anche chiamarmi o scrivermi: certo, parla colui che quando si trova davanti a Biondo non parla per un cazzo. #Amici17" (Agrenta)

"Onestamente Biondo e Mose per me possono andare a casa a braccetto" (Akirliam)

C'è chi è pronto ad assistere ai futuri scontri tra Biondo e Mose ad Amici 2018 e chi invece vorrebbe ascoltare e vedere solo esibizioni di alto livello. I due rapper riusciranno ad accontentare parte degli spettatori? Nella classifica di gradimento saranno di certo in alto - molto in alto - e avranno presto delle fandom pronte a portarli sempre avanti!

Paola Amici età, cognome, data e luogo di nascita della ballerina di Amici 17

$
0
0
Paola ballerina danza classica Amici
Cognome, data e luogo di nascita, età di Paola di Amici 17? Cominciamo a conoscere sempre meglio questa ballerina di danza classica che è entrata nella scuola più famosa d'Italia con l'obiettivo di migliorarsi sempre di più: anche Eleonora Abbagnato - che le ha permesso di essere una concorrente del talent show - ha tenuto a specificare che Paola deve lavorare molto, ma che ha comunque  un fisico con delle belle linee e basi che potranno portarla lontano. La ballerina di Amici 2017-2018 sa bene che il suo percorso non sarà semplice, questo non significa che si darà per vinta... non succederà mai perché vuole portare avanti il suo sogno.

Il cognome di Paola è De Filippis: durante la prima puntata del pomeridiano di Amici 17, Maria De Filippi ha sottolineato il fatto che non sono parenti, visto che il cognome della ballerina termina con una "s". Quanti anni ha Paola De Filippis? 21, è nata nel 1996 in una città in provincia di Bari mentre adesso vive a Milano perché fa parte del Teatro della Scala. Questo sta a significare che Paola è una ballerina che ha stoffa e grinta da vendere.


Durante i casting di Amici, Paola De Filippi ha spiegato che danza per la sua mamma (ha sempre creduto in lei) e che ha dovuto fare innumerevoli sacrifici per ottenere il diploma al Teatro della Scala di Milano. Non potrà mai fare a meno della sua grande passione: "Sto bene solo quando ballo"; ma è anche una ragazza simpatica, che riuscirà a stringere amicizie profonde con altri concorrenti di Amici 17.

Di lei, Eleonora Abbagnato ha detto questo: "Belle gambe, longilinea, deve lavorare un po' sul nerbo e può farlo nella scuola di Amici". Un "sì" inaspettato, visto che Paola di Amici 2018 ha pensato fino all'ultimo che non avrebbe avuto nessun posto all'interno della scuola. Ora è felice, soprattutto per avere fatto quei sacrifici in passato: "Vivere da sola mi ha cambiata, mi ha resa più forte, ma ho avuto altre mancanze, la famiglia lontana".


Età, data e luogo di nascita, cognome di Paola di Amici 2017-2018 non saranno le uniche curiosità che sapremo sul suo conto, visto che questa ballerina, grazie alle sue palesi potenzialità, potrà volare molto in alto. Il pubblico da casa sarà dalla sua parte?

GF VIP 2017, è venuta a mancare la zia di Ignazio Moser

$
0
0
ignazio moser zia
Lutto per Ignazio Moser: al GF VIP 2017, il ciclista ha ricevuto la triste notizia della dipartita di un parente. Non è stato comunicato al pubblico, e ci mancherebbe anche dato che sono cose private e personali, ma si è intuito che è scomparso una zia di Ignazio dai suoi discorsi con Cecilia: è successo poco fa, in giardino, e chi sta seguendo il live si è accorto che la regia ha subito cambiato inquadratura, forse per far sì che Ignazio potesse sfogarsi senza che tutta Italia ascoltasse i problemi di famiglia. 

Da quel poco che si è intuito, comunque, Ignazio aveva già raccontato a Cecilia di questo parente molto malato, ma senza aggiungere dettagli perché gliene avrebbe parlato fuori dalla Casa. Non ha fatto in tempo, perché in Confessionale gli è stato detto che la zia è venuta a mancare stamattina presto. Che fosse una zia si è intuito da una frase di Ignazio: "Mi dispiace per mia mamma, per i miei cugini", queste sono state le parole del concorrente, che poi ha confidato l'accaduto anche a Luca, parlandogli all'orecchio.

La zia di Ignazio che è scomparso aveva 65 anni ed era affetto da demenza senile, almeno così ha raccontato lui a Cecilia, che ha cercato di concolarlo come poteva, anche se in queste situazioni non c'è molto da dire. Ignazio lascerà il GF VIP per questa perdita? Da quel che si è potuto intuire, è probabile che rimarrà nella Casa, visto che Cecilia ha parlato di discorso che potrebbe sembrare egoista, ma magari ci sta pensando su adesso e deciderà in seguito cosa fare.

Magari abbandonerà se Cecilia dovesse essere eliminata stasera, cosa molto probabile. Oltre ai problemi al ginocchio, che lo avrebbe potuto costringere a lasciare il gioco, si aggiunge anche questa triste notizia: per Ignazio non è un momento facile.

Intanto su Twitter non sono mancati, purtroppo, commenti inutili e cattivi mentre Ignazio raccontava della perdita a Cecilia, commenti che in momenti come questi dovrebbero essere sempre evitati. 

Può anche darsi che verrà proposto e permesso a Ignazio, come è successo a Daniele Bossari, di dare un ultimo saluto alla zia scomparsa e uscirà dalla casa del GF VIP per qualche ora. Non sarà una serata facile per il concorrente, questo è sicuro. Alla famiglia Moser e di mamma Carla vanno le nostre più sentite condoglianze.

Federico Amici età, cognome, data e luogo di nascita del cantante

$
0
0
Federico cantautore Amici 2018
Tante curiosità su Federico di Amici: età, cognome, data e luogo di nascita non sono un mistero e conoscerete davvero tutto sul suo conto leggendo questo post! Il cantante di Amici 17 si è presentato al pubblico a casa e ai professori (che non l'avevano mai sentito prima) senza riserve, dimostrando quello che vale cantando come ha sempre fatto. L'emozione non lo ha messo KO, anzi, è riuscito a tirare fuori una grinta che ha colpito tutti, anche quelli che, dopo la sua prima esibizione del sabato, sono diventati automaticamente suoi fan! Su YouTube, ne ha già parecchi, che si aggiungeranno così ad altri, a quelli che non si perderanno nessuna puntata di Amici 2017-2018.

Qual è il cognome di Federico? Baroni. E quanti anni ha? 23, è nato il 5 luglio 1993 (è quindi del segno zodiacale del Cancro) e vive a Roma, dove fa l'artista di strada. Prima di prendere parte ai casting diAmici, Federico Baroni ha partecipato a X Factor, ma non è riuscito ad andare molto lontano... in questa occasione, ha conosciuto Gabriele Esposito, che è attualmente un cantante della squadra di Fedez. Gabriele Esposito e Federico Baroni hanno realizzato anche dei video su YouTube in cui duettano.


Spiegami è l'inedito più importante per Federico di Amici 2018 e infatti lo ha presentato davanti alla commissione di canto che per lui - eccetto Rigonat - ha espresso pareri positivi: "Moderno e efficace, cantautore dalle melodie freschissime che ha solo bisogno di una mano nella composizione". Complimenti che porterà sempre con sé e siamo certi che si impegnerà per convincere anche i professori di canto!

Curiosità su età, data e luogo di nascita, cognome di Federico di Amici 2017-2018 terminano qui. Riuscirà a diventare uno dei cantanti preferiti dal pubblico? Quest'anno più che mai conta il parere della gente a casa per permettere ai concorrenti di andare lontano...

FINALISTI ED ELIMINATO DELLA SEMIFINALE DEL GF: tutte le anticipazioni

$
0
0
Chi sarà il prossimo eliminato e i nuovi due finalisti? Si avvicina la grande finale e le anticipazioni della semifinale del Grande Fratello VIP 2017 ci rivelano che ci saranno altri due finalisti, scelti direttamente dal pubblico a casa. Sono rimasti veramente in pochi, ed è quindi facilissimo farsi due calcoli... calcoli che si possono fare anche per quanto riguarda l'eliminato della dodicesima puntata: Ignazio Moser potrebbe seguire Cecilia Rodriguez, ma comunque dovrà passare una settimana senza di lei fino a lunedì 27 novembre; e lei senza di lui. E sappiamo bene che Cecilia cercherà di chiarirsi con Francesco (anche se non lo ama più).

La prossima finalista del Grande Fratello VIP 2017 potrebbe essere Ivana Mrazova. Nonostante la produzione non abbia messo chissà quanto in risalto questa ragazza - che è stata sempre oscurata dalle storie degli altri protagonisti durante le puntate del lunedì -, è amatissima dal pubblico a casa. Ha trionfato per due volte al televoto, ricevendo parecchie preferenze e diventando spesso una delle favorite per i telespettatori.

Non solo per merito delle Bambine di Giulia De Lellis, ma anche perché ha numerosi fan, Ivana arriverà sicuro alla finale del GF VIP 2: le anticipazioni di lunedì 27 novembre 2017 ci rivelano che ci potrà essere la proclamazione di altri due finalisti. E Ivana è tra questi. L'altro? Pensando ai più amati nella Casa, potrebbe volare direttamente all'ultima puntata del Grande Fratello VIP 2017 Cristiano Malgioglio, il vero mattatore di questa edizione.


Nella semifinale del 27 novembre 2017, scopriremo quindi chi saranno i finalisti definitivi. Ignazio Moser, Daniele Bossari e Aida Yespica sono andati al televoto per scoprire chi avrebbe potuto accedere all'ultima fase del reality show, ovviamente con lo stesso meccanismo della scorsa puntata, anche se questa volta Aida Yespica e Daniele Bossari - i due finalisti - non sono ritornati in Casa... sono andati dritti alla Flower Power SPA! Immaginiamo già quale sarà la faccia dei concorrenti in gara quando li rivedranno...

Al momento i finalisti del Grande Fratello VIP 2017 sono questi:
  • Giulia De Lellis;
  • Daniele Bossari;
  • Aida Yespica.
Queste invece sono state le nomination:
  • Ignazio Moser: Cristiano - Lorenzo - Raffaello;
  • Luca Onestini: Cristiano - Ignazio;
  • Lorenzo Flaherty: Ignazio - Ivana;
  • Raffaello Tonon: Ignazio - Ivana;
  • Ivana Mrazova: Cristiano - Lorenzo;
  • Cristiano Malgioglio: Luca - Ignazio;
Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser sono stati i più nominati. Chi uscirà? Le anticipazioni della semifinale del 27 novembre 2017 del Grande Fratello VIP 2 finiscono qua. La finale si avvicina sempre di più e finalmente scopriremo chi sarà il vincitore di questa seconda edizione.

GF VIP 2017, ecco perché Daniele Bossari era vestito così in diretta

$
0
0
Daniele Bossari vestito male GF vip
Perché Daniele Bossari era vestito così in diretta? Ieri sera l'outfit del conduttore ha sicuramente fatto discutere: passi anche la mantella, che potrebbe rappresentare una scelta di stile per essere diverso almeno per una sera, ma le infradito? Ecco, presentarsi in studio con le infradito non è stato il massimo, ma per lui pare sia stato inevitabile. Se avessimo potuto, gli avremmo consigliato di togliere anche quelle: per come era vestito, a piedi scalzi avrebbe dato il tocco in più, e sarebbe stato senz'altro meglio delle infradito!

Lui non poteva immaginare, comunque, di dover uscire dalla Casa e recarsi in studio da Ilary e Alfonso, per questo è in parte giustificabile, almeno per quanto riguarda le infradito che rimangono, perdonateci, la parte peggiore del suo outfit. Ma c'è un motivo: Daniele era vestito in quel modo perché la produzione non gli ha passato un abito che lui aveva richiesto. Per chi non lo sapesse, i concorrenti in casa non hanno a disposizione tutti i bagagli che hanno portato al GF VIP, ma la produzione gliene passa un po' alla volta. 

Per gli abiti da indossare in prima serata viene fatto un discorso diverso: i concorrenti fanno sapere cosa intendono indossare e la produzione, tra il sabato e la domenica, glieli fa trovare in magazzino. Ebbene, già domenica Daniele ripeteva che per lui non era ancora arrivato nessun abito e che quindi avrebbe indossato quello che aveva a disposizione.

A questo aggiungiamo il fatto che il Grande Fratello ha detto a tutti i concorrenti di preparare la valigia domenica sera e che quindi lui, nella speranza di ricevere ciò che aveva richiesto, ha chiuso tutto dentro ed è rimasto solo con gli abiti che ha indossato ieri sera per la diretta.

Insomma, non è che non gli andasse di prepararsi e vestirsi, semplicemente aveva solo quei vestiti da indossare!

Ieri sera, comunque, il pubblico si è scatenato con i commenti: c'è stato sia chi ha ironizzato sulla cosa, buttandola sul ridere, e chi, al contrario, ha trovato un pretesto per dare sfogo all'arte preferita di molti sul Web, la critica e l'offesa. Infatti, se da una parte Daniele è molto apprezzato, dall'altra nelle ultime settimane ha perso qualche consenso e alcuni suoi sostenitori hanno modificato le loro preferenze in favore di qualcun altro, come Luca Raffaello o Ivana.

Nonostante questo, il Boss rimane uno dei preferiti del pubblico ed è un finalista di questa edizione. Tornando al suo outfit, sarà anche vero che ieri sera Daniele Bossari al GF VIP 2017 era vestito in maniera insolita e decisamente poco consona a un programma televisivo in prima serata, a maggior ragione perché è entrato in studio, ma c'è davvero bisogno di essere cattivi, sempre e comunque?
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live
<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>