Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Yaser Amici età, cognome, origini, data e luogo di nascita del cantante

$
0
0
Yaser Ramadan cantante Amici 17
Volete conoscere cognome, origini, luogo e data di nascita, età di Yaser di Amici 17? Sicuramente vi ha incuriosito questo nuovo cantante del talent show di Canale 5: ha una voce incredibile, potentissima, inaspettata perché esce fuori da un ragazzo magro e molto timido, quasi impacciato; ma quando canta, Yaser di Amici 2017-2018 si trasforma e diventa un performer che riesce a cantare senza sforzo le canzoni più complesse sia dal punto di vista vocale che da quello interpretativo dei Queen. Non a caso si è presentato ai professorini cantando Somebody to love, raggiungendo noti altissime e avendo un controllo incredibile.

Il cognome di Yaser è Ramadan, è nato a Firenze ma ha origini egiziane (i genitori però vivono in Italia). Quanti anni ha Yaser Ramadan? Dovrebbe avere all'incirca 24 anni. La sua voce è molto matura, ha un'incredibile estensione, che gli permette di cantare con facilità brani molti difficili e con note irraggiungibili: prima di entrare nella scuola di Amici, Yaser ha fatto parte di una band con cui eseguiva proprio questo tipo di canzoni. È più che palese che il suo idolo sia Freddie Mercury.


Durante icasting di Amici 17, Yaser Ramadan ha parlato delle sue origini: "Sono italiano, sono nato in Italia da genitori egiziani e non sopporto le imposizioni e l'estremismo"; un ragazzo che si sente libero e questo lo deve soprattutto a sua madre, che è stata sempre un'artista - precisamente una pittrice - e grazie alla quale ha imparato ad avvicinarsi all'arte col dovuto rispetto.

A 17 anni, il cantante Yaser Ramadan di Amici 2018 ha deciso che la sua strada sarebbe stata quella di fare il cantante... e adesso ha fatto un grandissimo passo entrando nella scuola più famosa d'Italia! Scopriremo sicuramente altre curiosità - oltre a queste su luogo e data di nascita, età, cognome e origini - del cantante di Amici.

Primo PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE ad Amici? Ecco cosa sta succedendo

$
0
0
Ma quali amici quest'anno ad Amici 17! È appena cominciata la prima settimana della scuola e già sono emerse delle forti antipatie: dopo aver saputo della rivalità tra Mose e Biondo, oggi abbiamo scoperto che non scorre buon sangue tra le ballerine Claudia Manto e Lauren Celentano. Per lo più è Claudia che ha sempre qualcosa da ridire su Lauren perché non la ritiene una ballerina, ma una ginnasta e che quindi il suo posto ad Amici 2017-2018 non è meritatissimo. Claudia è convinta delle proprie capacità e sa che potrebbe trionfare a mani basse nella sfida del sabato contro di lei... Peccato che abbia cambiato espressione quando ha scoperto cosa deve ballare!

Claudia Manto è stata sincera, sì, ma fin troppo dura con Lauren Celentano: "Lei è una ginnasta... ma in America non esistono dei talent show? Lauren è antica, sembra un ammasso di passi atletici. Io sono una e lei un'altra". Verso la fine ha corretto il tiro. Ma comunque è evidente che non abbia stima per la ballerina america, che è giunta in Italia per realizzare il suo sogno. Le parole di Claudia innescheranno un provvedimento disciplinare? C'è chi pensa che si debba rimproverare Claudia, ma sinceramente a noi sembra assurdo.


Lauren non ha avuto molte parole da dire a Claudia: vuole solo lavorare per portare a casa il suo punto. Un punto che andrà alla Squadra Fuoco. La sua. Quando poi ha scoperto che ballerà un coreografia di videodance, il suo sorriso si è illuminato: danzerà sulle note di Look what you made me do di Taylor Swift.

Reazione decisamente diversa quella di Claudia Manto: "Io non ho mai fatto videodance". Ha messo le mani avanti per una possibile sconfitta nella puntata di sabato? La rivalità fra le due ballerine di Amici 2017-2018 è appena cominciata e sappiamo bene che durerà per molto ma molto tempo... magari fino al Serale, se dovessero dimostrare di avere davvero del talento.


C'è da dire, comunque, che la maggior parte della Squadra Ferro condivide il pensiero di Claudia e sicuramente questo argomento verrà affrontato durante la prossima puntata da Maria De Filippi e i professori: Lauren è davvero una ballerina o una ginnasta che fa danza?

Scopriremo tante altre curiosità su Lauren e Claudia di Amici 2017-2018 durante le puntate del pomeridiano: prima o poi dovranno chiarirsi su quello che pensano l'una dell'altra e se non dovessero pensarci loro, ci penseranno i video mandati in onda nella diretta del sabato! Le parole di Claudia non lasceranno di sicuro indifferente Lauren.

Francesco Monte nuovo tronista? Strani movimenti nel Web

$
0
0
francesco monte tronista uomini e donne
E se Francesco Monte fosse il nuovo tronista di Uomini e Donne 2018? Sarebbe un gradito ritorno per il pubblico oppure la sua scelta non verrebbe apprezzata? Francesco, che è nato proprio nel programma di Maria De Filippi prima come corteggiatore e poi come tronista, potrebbe tornare sul trono per cercare una nuova fidanzata, dopo essere stato lasciato da Cecilia Rodriguez, e neanche nel migliore dei modi. Per lui sarebbe troppo presto, magari, riavventurarsi come tronista dopo poche settimane dalla rottura con Chechu, anche perché per lui è una ferita ancora fresca e apertissima.

Il comportamento della concorrente del GF VIP 2017 dal giorno dopo essersi confrontata con Francesco proprio non è piaciuto a chi segue il reality show - e glielo hanno fatto sapere! - come a chi è un affezionato spettatore di Uomini e Donne, per questo è bastato poco per far sperare che Monte sia di nuovo tronista nel 2018: cosa è successo? Sono giorni difficili per lui, perché che vada in alcune trasmissioni televisive o in un ristorante a cena e si trovi Staffelli davanti è normale e non vuol dire che non stia soffrendo, e non potevano mancare messaggi di supporto, come quello di Raffaella Mennoia:

"In questo secolo la vera trasgressione non è tradire, ma restare fedeli. A se stessi... sapersi riconoscere e sorridere in qualsiasi situazione... certi dolori ti anestetizzano il cuore.. @francescomontereal...".

Queste le parole su Instagram della redattrice di Maria De Filippi, che Francesco ha commentato con un cuore; un po' poco per sperare che a Francesco venga proposto di nuovo il trono? Il messaggio ha sorpreso anche perché, qualche anno fa, sembrava che ci fosse stata una frattura tra la redazione di Uomini e Donne, ma evidentemente non è successo nulla o nulla di così grave da cancellare il tempo trascorso insieme. Tuttavia, tra Francesco e Cecilia potrebbe non essere finita e Jeremias ci ha tenuto a sottolinearlo.

Allo stesso tempo, è proprio Francesco a dire di essere ancora innamorato di Cecilia, quindi è probabile che non accetterebbe nel giro di pochi mesi, ma è altrettanto importante sottolineare che questi movimenti della redazione, seppure strani, potrebbero non necessariamente voler dire che stanno pensando a Francesco Monte di nuovo tronista a Uomini e Donne nel 2018. Voi che ne pensate?

Ecco perché Belen e Iannone si sono lasciati: sono tutti senza parole

$
0
0
Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati? Un gossip che fa tanto rumore, visto che c'è chi era pronto a scommettere che la loro storia d'amore sarebbe andata lontano. Molto lontano. Adesso pare invece che ci sia stata una rottura, per niente imprevista dai due, che li avrebbe allontanati per sempre: non si sta infatti parlando di crisi, ma della fine del loro fidanzamento. E tutto questo succede in un periodo di grande trambusto nella vita privata di sua sorella Cecilia, che si appresta a vivere una storia d'amore lontana dai riflettori. Momenti decisamente particolari per le due sorelle Rodriguez, sempre pronte, comunque, a voltare pagina.

Il matrimonio naufragato con Stefano De Matino ci aveva spinto a pensare che Belen Rodriguez si sarebbe presa del tempo per pensare solo a sé stessa (e al piccolo Santiago, naturalmente) ma l'amore l'ha colta alla sprovvista e non ha mai negato il suo fidanzamento col pilota Andrea Iannone. Sono state diffuse tante notizie sui due, tanti gossip su crisi sempre smentite dalle loro apparizione pubbliche, mentre ora pare proprio che ci sia stata un rottura difficile da ricucire.


Perché Belen e Andrea si sarebbero lasciati? A detta del settimanale Chi, il pilota della MotoGP avrebbe voluto tanto sposare la Rodriguez, portarla all'altare per un vero matrimonio, e anche acquistare una casa a Milano per rifarsi insieme una vita, ma la showgirl gli avrebbe detto un secco "no": la sua risposta sarebbe stata molto chiara e gli avrebbe detto, senza nessun tipo di insicurezza, che la sua priorità resterà sempre Santiago.

No matrimonio, no nuova casa. Belen Rodriguez non vorrebbe fare importanti cambiamenti nella sua vita, ora che c'è il piccolo Santiago. Questi, quindi, sarebbero stati i motivi della rottura di Andrea Iannone e Belen Rodriguez.


Ora che sarebbe ritornata di nuovo single, Belen passerebbe tanto tempo con le sue amiche del cuore e con sua sorella Cecilia Rodriguez, che ha paura di come possa essere il suo futuro con Ignazio fuori dalla Casa del Grande Fratello VIP (e i telespettatori ancora si interrogano su quello che è successo nell'armadio!).

Belen e Iannone si sono lasciati o, anche questa volta, ci sarà una rapida smentita? Probabilmente stanno attraversando un periodo di crisi, proprio come è successo quest'estate: Andrea aveva lasciato momentaneamente la sua gara di MotoGP per chiarire proprio con la bella Belen. Questa volta servirà un semplice chiarimento o un gesto romantico?

Sacrificio d'amore quante puntate sono e quando inizia la fiction di Canale 5

$
0
0
sacrificio d'amore foto
Sacrificio d'amore è la nuova fiction di Canale 5: quante puntate sono e quando inizia? Mediaset ha deciso di mandare in onda il primo promo della nuova serie in costume e ha già incuriosito parecchio il pubblico, soprattutto gli appassionati del genere: dopo Il Segreto e Una vita provenienti dalla Spagna, anche la televisione italiana ha deciso di puntare su una serie ambientata nei primi anni del Novecento. Sacrificio d'amore è nata da un'idea di Daniele Carnacina ed è stata realizzata da Endemol Shine Italy.

C'è un po' di confusione su quante puntate saranno: Sacrificio d'amoreè composto da 22 episodi e ognuno della durata di ben 80 minuti. Ora, partendo dal presupposto che è improbabile che una fiction vada in onda per ventidue settimane, il numero di puntate della nuova fiction di Canale 5 dovrebbe essere undici. E in questo caso bisognerà prepararsi a una serata lunghissima in compagnia dei personaggi di Sacrificio d'amore, perché una puntata durerebbe più di due ore e mezza.

Abbiamo detto improbabile, è vero, ma non impossibile, quindi può anche darsi che Mediaset abbia optato per un totale di 22 puntate, visto che questo è il dato emerso dalle prime anticipazioni sulla nuova fiction. In entrambi i casi, comunque, pensiamo che gli ascolti saranno soddisfacenti e se così fosse sarebbe già pronta la seconda stagione: pare che gli sceneggiatori abbiano già scritto il seguito della prima, ma verrà realizzato solo se gli ascolti saranno alti.

Ma quando inizia Sacrificio d'amore? La fiction dovrebbe andare in onda a partire da dicembre 2017, anche se Mediaset ultimamente ci ha abituati a cambiamenti di programma e scossoni nei palinsesti, quindi meglio attendere notizie con una data ufficiale di inizio. Forse prenderà il posto di Rosy Abate La Serie, quando questa finirà.

Possiamo dirvi, intanto, che la serie è ambientata a Carrara e, piccola curiosità, le scene interne sono state girate a Torino, negli stessi studi televisivi in cui veniva girato Centovetrine.

I protagonisti della storia sono Brando e Silvia, interpretati da Francesco Arca e Francesca Valtorta, che vivranno un grande amore ma non alla luce del sole, visto che lei è sposata con Corrado. Continuate a seguirci per le prossime novità su Sacrificio d'amore: vi abbiamo detto quante puntate saranno e quando dovrebbe iniziare, ma ci saranno tanti altri speciali sulla nuova fiction di Canale 5!

Chi il castigatore del GF VIP? Nome, biografia, altezza, età e vita privata

$
0
0
castigatore grande fratello vip
Chi è il castigatore del Grande Fratello VIP? Il personaggio introdotto nella seconda edizione del reality show con i concorrenti famosi sta incuriosendo parecchio il pubblico: tutti vogliono sapere come si chiama il castigatore, quanto è alto, quanti anni ha, insomma chi è. Ebbene, seppure siano limitate le informazioni che potremo darvi su biografia e vita privata del castigatore, possiamo svelarvi in esclusiva chi è, il suo nome e cognome, oltre che l'età e l'altezza e tante altre curiosità: sì, noi lo abbiamo trovato, anche se gli autori, forse, volevano presentarlo al pubblico nell'ultima puntata!

È bastata qualche ricerca e fare degli incroci tra i risultati per arrivare all'identità del castigatore del GF VIP: si chiama Massimo La Torre, nome e cognome che gli appassionati di basket ricorderanno e anche bene. È un ex giocatore di pallacanestro, d'altronde un'altezza di 2 metri e 14 centimetri - per un peso di circa 115 chili! -doveva pur essere sfruttata sotto al canestro; nonostante alcuni nostri contatti abbiano tentato di fermarci, dicendoci che avrebbero rivelato presto chi è il castigatore, noi non abbiamo resistito e abbiamo voluto condividere con i nostri lettori questa esclusiva.

A proposito della biografia di Massimo La Torre, il castigatore del GF VIP, possiamo dirvi che ha un fratello, Gianluca, anche lui altissimo ed ex cestista, e oggi c'è un altro giovane La Torre nel mondo della pallacanestro italiana: Andrea, figlio di Gianluca e nipote di Massimo, una giovane promessa di cui sentirete sempre più spesso parlare, sempre se siete appassionati dello sport dalla palla a spicchi. Una famiglia di giganti e con la passione per il basket!

Quanti anni ha il castigatore? L'età di Massimo La Torreè presto detta: la sua data di nascita è 12 aprile 1969, è nato a Roma, dunque il castigatore del GF VIP ha 48 anni. Un'altra piccola curiosità è saltata fuori lunedì sera, con la sorpresa di Mara Venier: in una domanda posta a Cristiano Malgioglio, abbiamo scoperto il numero di scarpe: porta il 48.

Per quanto riguarda la vita privata del castigatore, invece, è stato un po' difficile risalire a eventuali moglie e figli, anche perché pare non sia una persona avvezza all'uso dei social network.

Al GF VIP 2017, il Castigatore e Cristiano Malgioglio sono diventati una delle coppie più shippate del momento: i loro siparietti fanno divertire il pubblico, ma hanno creato anche tanta curiosità intorno a quest'uomo dalla rara altezza! Il nome del castigatore è Massimo La Torre, ve lo abbiamo presentato in esclusiva in questa biografia: ci saremo sbagliati? Vedremo...

GF VIP 2017, la confessione di Cecilia Rodriguez su Ignazio ad Alfonso Signorini

$
0
0
gf vip cecilia parla con alfonso
Cecilia Rodriguez ha perso la testa per Ignazio Moser: queste le ultime notizie sulla coppia del GF VIP 2017, che secondo la Gialappa's Band sarebbe "la meno interessante degli ultimi 35 anni".  Non sono riusciti a convincere proprio tutti della sincerità del loro sentimento, e non stiamo qui a riportare le critiche e le accuse che sono state rivolte a Cecilia e Ignazio sui social, ma a quando pare hanno piena intenzione di dimostrare il contrario, e cioè che non hanno finto per nulla e che vogliono davvero stare insieme.

Alfonso Signorini è stato tra i primi sostenitori della coppia nata nel reality show, al punto che i suoi complimenti e i suoi elogi avevano disturbato e non poco il pubblico, dato che si mancava di rispetto a un'altra persona che in quei momenti stava soffrendo e non poco, ovvero Francesco Monte, lasciato di punto in bianco dalla fidanzata. Poi, d'un tratto, è sembrato che Alfonso avesse cambiato idea: pochi giorni fa, infatti, ha rivelato a Mattino 5 di avere dei dubbi sui due, che sono partiti in quinta e ora sono in terza, e si è apertamente domandato se arriveranno o meno al panettone.

Sarà per questo che, in studio, dopo la sua eliminazione, Cecilia si è avvicinata ad Alfonso e hanno avuto uno scambio di battute? Stamattina, sempre a Mattino 5, Valerio Palmieri ha riportato che durante un fuori onda Cecilia avrebbe detto all'opinionista del GF VIP 2017 di "aver perso la testa come una ragazzina per Ignazio, ha preso una botta in testa, quasi come una ragazza adolescente", queste le parole di Palmieri.

Intanto, Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, ha riportato a Pomeriggio Cinque di aver parlato con Francesco Monte al telefono e che quest'ultimo gli avrebbe riferito di non avere più intenzione di confrontarsi con Cecilia, ora che è uscita dalla Casa del GF VIP: quando è entrato ed è stato lasciato, i due si erano detti che una volta fuori avrebbero avuto un ulteriore chiarimento, senza telecamere, e pure Cecilia lo ha ripetuto tra le mura di Cinecittà, dicendo di voler chiedere scusa anche alla famiglia Monte.

Ebbene, il confronto potrebbe non esserci: sembrava intenzionato ad aspettarla, invece Francesco potrebbe aver cambiato idea dopo aver visto che Cecilia è realmente presa da Ignazio, magari intuendo che non c'è nulla da fare; qualcuno non ha potuto fare a meno di pensare che Monte, che potrebbe tornare a Uomini e Donne, abbia cambiato idea sull'ulteriore chiarimento con Cecilia dopo aver visto il suo comportamento nella Casa con Ignazio, reputandolo poco rispettoso nei suoi confronti.

Sono tutte ipotesi, ovvio, anche perché quando magari riceverà la telefonata di Cecilia non riuscirà a dirle di no, in nome dei quattro anni che hanno passato insieme. Oppure chissà, magari si sono già sentiti, proprio oggi. Sono tutte cose che verremo a sapere col tempo, intanto Cecilia ha confermato anche a Signorini di aver perso la testa per Ignazio: la loro storia durerà?

Grace Amici età, cognome, data e luogo di nascita della cantante

$
0
0
Grace Cambria Amici 2018
Volete conoscere cognome, data e luogo di nascita, età di Grace di Amici 17? Sulla particolarissima cantante si conoscono non poche curiosità. Ha da subito colpito per il suo genere musicale, per la sua capacità di trasformare ogni canzone a sua immagine e somiglianza, e per una grinta che non lascia indifferenti. Sa quello che vuole, la cantante Grace di Amici 2017-2018: dimostrare a tutti quello che veramente vale e presentare - si spera prima del Serale - degli inediti che facciano emergere tutte le sue sfumature vocali e dell'anima. Una giovane ragazza che ha tanto da raccontare e lo fa attraverso la musica. Amici di Maria De Filippi è l'opportunità più giusta per una cantante come lei.

Quanti anni ha Grace di Amici 17? 21, è nata il 10 luglio 1996 a Catania (è quindi del segno zodiacale del Cancro) e ha frequentato il Liceo Linguistico nella scuola Turrisi Colonna. L'adolescenza di Grace non è stata proprio facilissima perché non si accettava per quello che era, per il suo aspetto fisico: "Sono sempre stata insicura da questo punto di vista. La gente me lo faceva notare, la musica mi ha aiutato tanto, mi sentivo speciale". E il cognome di Grace? Cambria.


Abbiamo potuto constatare la bravura di Grace Cambria di Amici 17 durante la sua avventura - che non è durata proprio poco - a X Factor: in questa occasione, aveva ricevuto una standing ovation grazie alla sua versione di Daddy lessons col cajon. Non abbandonerà mai la musica perché è una parte importante della sua vita: "Voglio provare a dare qualcosa di nuovo in quello che faccio ed elaboro nella musica".

Curiosità su età, luogo e data di nascita, cognome di Grace di Amici 2018 terminano qui. Cos'altro scopriremo di questa cantante? Non uscirà di sicuro nelle prime puntate del talent show di Canale 5 perché è in grado di realizzare esibizioni di alto livello... che potranno piacere anche al pubblico votante?

Claudia Amici età, cognome, data e luogo di nascita della ballerina

$
0
0
Claudia ballerina Amici 2017 2018
Si conoscono tutte le curiosità su età, data e luogo di nascita, cognome di Claudia di Amici 17! Una ballerina che potrà riuscire a conquistare una fetta consistente di telespettatori, visto che ha dalla sua un'energia esplosiva, contagiosa. Si è presentata per la prima volta ai professori di danza ballando sulle note di Che sia benedetta di Fiorella Mannoia e i complimenti da parte di Eleonora Abbagnato non sono mancati: è stata lei infatti a volerla nella scuola di Amici 2017-2018. Adesso Claudia dovrà dimostrare che ha un talento da sviluppare e che migliorerà giorno dopo giorno: i tempi sono stretti, ad Amici, e dovrà dimostrare subito a tutti (anche al pubblico a casa) che è lì per regalare emozioni.

Il cognome di Claudia è Manto, ha 23 anni ed è nata a Bari il 10 settembre 1994; è del segno zodiacale della Vergine; ha fatto parte per due anni del Balletto di Toscana (Firenze). La passione per la danza non l'ha abbandonata mai e deve sempre dire grazie ai suoi genitori perché, quando ha avuto dei momenti di sconforto, l'hanno sempre sostenuta dicendo che avrebbero fatto salti mortali pur di vederla ancora danzare:


"Da 18 anni ballo grazie a mia madre - ha spiegato Claudia Manto ad Amici casting 17 -, da piccolina mi ha visto muovermi già da quando avevo 4 anni e ha deciso di iscrivermi ai corsi, ho iniziato con il latino-americano e i balli di gruppo, dopo due anni mi ha iscritto a una scuola di danza classica e moderna, da lì non ho mai lasciato".

Quali altre curiosità conosceremo, dopo cognome, luogo e data di nascita, età di Claudia di Amici 2018? Potrebbe dare grandi soddisfazioni questa ballerina perché ha dalla sua una grande grinta e una passione per quello che fa che la potrebbe portare lontanissimo... Staremo a vedere.

Vittorio Amici età, cognome, data e luogo di nascita del ballerino

$
0
0
Vittorio ballerino Amici 2017 2018
Non mancano curiosità su età, data e luogo di nascita, cognome di Vittorio di Amici 17: conosciamo davvero tutto su questo ballerino che ha dimostrato subito - sin dai casting - di avere la stoffa del danzatore di livello. Ha tutte le carte in regola per conquistare non solo i professori di danza, ma anche il pubblico a casa, che diventa di anno in anno sempre più esigente e che quest'anno avrà una grande influenza sulla sorte di tutti i concorrenti di Amici 2017-2018. Vittorio, quindi, dovrà convincere del suo talento insegnanti e telespettatori, e potrebbe riuscirsi senza troppi problemi. Ovviamente verrà chiamato ad affrontare sfide e imprevisti come tutti i suoi colleghi della scuola.

Quanti anni ha Vittorio di Amici? Ne ha 21, è nato il 10 dicembre 1995 (è quindi del segno zodiacale del Sagittario) a Battipaglia ma attualmente vive a Roma; il suo cognome è Ardovino. Vittorio ha studiato presso il Mac Molinari Art Center e ha lavorato persino in TV: ha fatto parte del corpo di ballo di Music, Capitani Coraggiosi (con Claudio Baglioni e Gianni Morandi) e si è esibito all'ultimo Concerto di Capodanno trasmesso su Rai 1.


Eleonora Abbagnato crede fortemente in Vittorio Ardovino di Amici 17: per lui, ha espresso un parere positivo, che il ballerino deve sempre tenere a mente, soprattutto negli inevitabili periodi di sconforto (e sappiamo bene che ad Amici di Maria De Filippi sono frequenti!).

Per il momento finiscono qui le curiosità su età, luogo e data di nascita, cognome di Vittorio di Amici 17. Sarà in grado di superare tutte le difficoltà che il talent show mette sul percorso degli allievi? Sicuramente sì, visto che si è fatto le ossa lavorando in programmi televisivi molto importanti, che gli hanno permesso di diventare il bravo ballerino quale adesso è.

Luca Amici età, cognome, data e luogo di nascita del cantante

$
0
0
Luca cantante Amici 2017 2018
Potrete conoscere veramente tutto su età, data e luogo di nascita, cognome di Luca di Amici 17 perché abbiamo raccolto ogni curiosità che lo riguarda in questo e altri articoli che vi permetteranno di crearvi un'idea completa sul cantante. Ad Amici di Maria De Filippi, In my arms ha sorpreso - in positivo - professori di canto e pubblico a casa, che ha cominciato ad apprezzare Luca già dai casting: è riuscito a sbarazzare la concorrenza con non troppe difficoltà grazie al suo stile fresco ed energico, che ha convinto la commissione giudicante.

Il cognome di Luca è Vismara; e invece quanti anni ha? 25, è nato il 1° gennaio 1992 (il suo segno zodiacaleè il Capricorno) a Monza, ma ha vissuto gran parte della sua vita in un paesino nei pressi di Milano. La sua famosissima mamma (e sicuramente la conoscete anche voi)è sempre stata dalla sua parte ed è stata proprio lei ad avergli permesso di avvicinarsi al canto. Anche grazie alla madre, adesso è uno dei concorrenti di Amici 2017-2018.


Luca Vismara di Amici 2018è conosciuto in tutta l'Europa del Nord perché ha lanciato un singolo che ha fatto ballare le nazioni di quella zona:

"Ho iniziato da poco a scrivere - ha spiegato durante Amici casting -, è nato tutto da un Erasmus in Svezia: prima di partire ho scritto questa canzone, l'ho pubblicata indipendentemente e questa canzone ha scalato le classifiche in Svezia, Norvegia e Danimarca. Ho creato una hit in Nord Europa dal nulla".


Di questo cantante di Amici 2017-2018 sentiremo ancora parlare: età, data e luogo di nascita, cognome di Luca non saranno le uniche curiosità che sapremo sul suo conto... qualcuna ve l'abbiamo già rivelata, qualcun'altra è invece in attesa di essere scoperta!

Grande Fratello VIP 2017 anticipazioni finale 5 dicembre: ecco cosa succederà nell'ultima puntata

$
0
0
Finale GF VIP 2017
Possono mai mancare le anticipazioni della finale del Grande Fratello VIP 2017? Ma assolutamente no! C'è da fare prima di tutto una precisazione: a differenza delle altre puntate - che sono state trasmesse sempre di lunedì -, la tredicesima andrà in onda martedì 5 dicembre. Questa scelta è stata fatta per via del prolungamento del GF VIP 2 e dell'inizio di Music, il programma condotto da Paolo Bonolis: Mediaset ha deciso di lasciare immutata la programmazione di Music e, per questa ragione, sarà il reality show di Ilary Blasi a essere spostato. Non è di certo un problema, questo, visto che i telespettatori,  per una finale del GF di questo tipo, sarebbero disposti a rinunciare persino al sabato sera!

finalisti del Grande Fratello VIP 2017 dovrebbero essere cinque: Giulia De Lellis, Daniele Bossari, Aida Yespica e... restano ancora in bilico Ivana Mrazova, Raffaello Tonon, Luca Onestini, Lorenzo Flaherty, Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser. Considerando che quasi sicuramente la prossima settimana - giorno della semifinale - uscirà Ignazio, che ha implorato i suoi fan di mandarlo a casa per potersi ricongiungere con Cecilia Rodriguez (che ha fatto una confessione molto particolare su di lui a Sinorini...), il cerchio si restringe.

Due, quindi, potrebbero arrivare alla finale di martedì 5 dicembre del Grande Fratello VIP 2 e, se dovessimo pensare in termini di preferenze da parte del pubblico, dovrebbe arrivare all'ultima puntata Ivana (sostenuta da una miriade di fan e dalle Bambine di Giulia) e Luca Onestini, visto che potrà contare sull'aiuto delle sostenitrici della De Lellis.

Le anticipazioni dell'ultima puntata del GF VIP 2017 ci rivelano che tutti i finalisti avranno una grande sorpresa. Giulia De Lellis potrebbe riabbracciare Andrea Damante, che ha sempre continuato a fare il tifo per la sua fidanzata da casa; Daniele Bossari potrebbe incontrare Filippa Lagerback, alla quale forse prometterà che avranno un altro bambino come ulteriore coronazione del loro amore; Aida Yespica potrebbe chiarirsi definitivamente con Geppi... o ci sarà Jeremias Rodriguez ad aspettarla?


Aida Yespica e Daniele Bossari rimarranno nella SPA: a loro si dovrebbe aggiungere un altro finalista proclamato durante la semifinale del Grande Fratello VIP 2017. Solo martedì 5 dicembre, gli inquilini della Casa più spiata d'Italia scopriranno di non essere soli e che qualcuno di loro è stato eliminato da qualche tempo prima... Durante la finale del GF VIP, potremmo anche vedere per l'ultima volta il tanto amato Castigatore!


Dopo queste anticipazioni della finale del 5 dicembre del Grande Fratello VIP 2017, cos'altro dobbiamo aspettarci? Siamo certi che sarà un'ultima puntata con tanti colpi di scena, sorprese emozionanti, momenti esilaranti... una finale da urlo, come da urlo saranno gli ascolti!

Alessandro Amici età, cognome, data e luogo di nascita del cantante dei The Jab

$
0
0
Alessandro cantante The Jab
Si conoscono tutte le curiosità su età, data e luogo di nascita di Alessandro di Amici 17, il cantante dei The Jab, che si è presentato ai casting con brani inediti che hanno convinto quasi totalmente la commissione di canto. Alessandro è leader di una band che, seppur nata da poco, ha ottenuto già importanti soddisfazioni; ha fatto diverse esperienze, il cantante di Amici 2017-2018, che gli hanno permesso di creare uno stile personale, che impreziosisce non solo i suoi inediti, ma sicuramente anche quelle canzoni che gli verranno assegnate dagli insegnanti di canto, che avranno il compito di giudicare i nuovi allievi di Amici di Maria De Filippi insieme al pubblico a casa.

De Santis è il cognome di Alessandro. Quanti anni ha, invece? 19, è nato il 29 agosto 1998 (è del segno zodiacale della Vergine) a Cuorgnè, ma vive a Ivrea. La band The Jab è formata da Alessandro De Santis (voce e chitarra), Mario Francese (tastierista), Davide Vigna (bassista), Kevin Santoro (chitarrista) e Davide Dezzutti (batterista).

Il gruppo musicale di Amici 2017-2018 si è formato tra i banchi di scuola: questi amici - prima ancora che colleghi - sono riusciti a dar vita a una band che è entrata nel famoso talent show di Canale 5, che potrebbe rappresentare una preziosa opportunità per la scalata al successo. Ad Amici 17, Alessandro dei The Jab si è presentato con gli inediti Costume di Dio e Lei; prima dell'esperienza televisiva, ha trionfato al Liga Rock Park Contest, aprendo così il concerto del 2016 di Ligabue a Monza.


Scopriremo tante altre curiosità sulla vita di Alessandro De Santis di Amici 17 dopo tutte queste informazioni su cognome, luogo e data di nascita, età. I The Jab dovranno dimostrare di essere più bravi non solo dei Black Soul Trio, ma anche della maggior parte degli allievi del talent per potersi aggiudicare almeno un posto al Serale.

Silvia Amici età, cognome, data e luogo di nascita della cantante

$
0
0
Silvia cantante Amici 2017 2018
Non sapete ancora nulla su Silvia di Amici 17? Cognome, età, data e luogo di nascita non sono un segreto e ci permettono di scoprire veramente tutto su questa cantante che ha colpito subito per la sua freschezza nel modo di cantare, un'innocenza che fa tenerezza. Ha delle potenzialità tutte da sviluppare, Silvia, e credono fortemente in questo i professionisti della commissione di canto che le hanno permesso di occupare un posto nella scuola di Canale 5. Silvia dovrà quindi rimboccarsi le maniche per dimostrare che ha davvero un talento e che potrà superare qualsiasi difficoltà senza abbattersi mai.

Quanti anni ha Silvia di Amici 2017-2018? 20, è nata il 20 ottobre 1997 (il suo segno zodiacaleè la Bilancia) a Rovigo, dove continua a vivere con la sua famiglia. Il canto è stato un amore improvviso: ha capito che avrebbe voluto fare questo nella sua vita quando ha assistito a concerti di cori; questo l'ha spinta a entrare anche lei in un coro, che le ha permesso di conoscere cose di sé di cui non era a conoscenza: "Mi sono sbloccata grazie al canto corale".

Prima di partecipare ad Amici, Silvia Belluco (questo è il suo cognome) ha fatto parte di un duo chiamato The Alchemist: sicuramente, dopo l'esperienza televisiva, si riunirà a Marco Olivieri, col quale ha fatto, in giro per l'Italia, esibizioni di alto livello.


Per il momento finiscono qui le curiosità su età, luogo e data di nascita, cognome di Silvia di Amici 17. Ma ce ne saranno sicuramente delle altre! La cantante è una ragazza che lavora sodo e che potrebbe riuscire a ottenere ottimi risultati all'interno della scuola di Canale 5. Non ci resta che vedere ogni passo che farà.

Emanuele Amici età, cognome, data e luogo di nascita del cantante

$
0
0
Emanuele cantante Amici 2017 2018
Cognome, data e luogo di nascita, età di Emanuele di Amici 17 non sono sconosciuti! Il cantante ha fatto il suo ingresso nella scuola di Canale 5 dimostrando di porre molta attenzione all'interpretazione: ha cercato di mettere tutto sé stesso nella canzone E penso a te di Lucio Battisti quando ha dovuto esibirsi per la prima volta dinanzi ai professori. Questa è la strada del cantante di Amici Emanuele: lo vedremo spesso cantare grandi pezzi del cantautorato italiano; per questa sua particolare predilezione, Emanuele si discosta dagli altri allievi di Amici 2017-2018.

Cominciamo col conoscere l'età di Emanuele: quanti anni ha? 18, è nato il 21 aprile 1999 (il suo segno zodiacaleè il Toro) a Pompei ma vive a Pagani; e il suo cognome? Avino. La musica scorre nelle vene di Emanuele, che già da piccolissimo ha imparato a suonare chitarra e pianoforte da autodidatta. Canta sempre, in ogni momento della giornata, ed è stato suo nonno a spingerlo a inseguire il suo sogno: ecco perché adesso si trova ad Amici di Maria De Filippi!


Gli idoli di Emanuele Avino di Amici 17 sono Tiziano Ferro, Lorenzo Fragola e i Coldplay: hanno scritto pezzi che raccontato parti della sua vita e che gli hanno permesso di prendere spunto dai loro testi per crearne di personali. Ora è ad Amici per perfezionare i suoi inediti e per prendere lezioni di canto, dato che, fino a questo momento, non ha mai imparato come si deve la tecnica.

Scopriremo sicuramente tanto altro ancora su Emanuele Avino di Amici 2018, non solo queste informazioni biografiche su cognome, età, luogo e data di nascita. Riuscirà, il giovanissimo cantante, ad avere un proprio spazio all'interno del programma? Sì, è giovane, ma ha carattere da vendere!

Nicolas Amici età, cognome, data e luogo di nascita del ballerino

$
0
0
Nicolas ballerino Amici 2017 2018
Conosciamo davvero tutto su Nicolas di Amici 17: cognome, età, data e luogo di nascita non sono un mistero, per noi, e potrete farvi un'idea più dettagliata di lui continuando a leggere. Nuovo ballerino di Amici di Maria De Filippi, Nicolas studia danza da quando era piccolo, anche se non è stato facile diventare il ballerino provetto quale adesso è. Ha dovuto sudare tanto, impegnarsi più degli altri, per raggiungere il livello dei suoi compagni della scuola di danza, ma alla fine tutti i suoi sacrifici sono stati ripagati e infatti adesso è tra gli allievi di Amici 2017-2018. Un importante trampolino di lancio per un ballerino dalle grandi potenzialità.

Qual è il cognome di Nicolas? De Souza; ha 17 anni - è nato nel 2000 a Vigevano - e il suo viso somiglia a quello di un ballerino professionista di Amici 17... perché sono imparentati! Durante Amici casting, il ballerino ha parlato del suo particolare percorso all'interno del mondo della danza:

"La passione è nata per caso, io facevo basket. Mi sono fatto male e ho deciso di smettere. Mia mamma andava a scuola di danza, dove vado io adesso, mi ha proposto di fare una prova e vedere se mi piaceva o no. Inizialmente mi piaceva, ero coinvolto, però vedevo gli altri ragazzi che andavano avanti e io no, ero scoraggiato. Volevo smettere, poi un giorno la mia insegnante mi ha fatto un gran discorso, non bisogna arrendersi nel momento in cui c'è una difficoltà. Le difficoltà ti portano a qualcosa di più grande. E da lì mi sono appassionato a tutto ciò che riguarda la danza".


Scopriremo tante altre curiosità, oltre a queste su cognome, luogo e data di nascita, età: Nicolas De Souza farà molto parlare di sé per il suo legame con un nuovo professionista di ballo, ma soprattutto per la sua bravura. Arriverà molto lontano ad Amici 2017-2018? Staremo a vedere. Adesso concentriamoci sul suo percorso.

Ignazio e Cecilia in crisi? È successo tutto stanotte

$
0
0
Ignazio e Cecilia sono già in crisi? Al GF VIP 2017, Moser sembra essere abbastanza pensieroso, mentre di sicuro la Rodriguez sarà più tranquilla, potendolo osservare con il live: quando erano in casa, entrambi hanno ammesso di avere il timore che, una volta fuori, l'altro si sarebbe stancato del loro rapporto. Ignazio si sta facendo un bel po' di paranoie, non potendo avere nessuna notizia da e su Cecilia, fino a lunedì almeno, perché sicuramente si parlerà ancora di loro in puntata, come è sempre successo finora.

Il concorrente ancora in gioco, sente molto la mancanza della fidanzata, o della ragazza che sta frequentando, insomma non sappiamo come chiamarli visto che Cecilia ha detto che non sono fidanzati, in più ha appunto questo timore di non trovarla quando varcherà la porta rossa e abbandonerà il reality show. Ignazio si sfoga e si confronta con gli altri inquilini, in particolare con Giulia, che però la scorsa notte ha mandato in crisi il ciclista: "Preparati a tutto, anche al fatto che possano aver fatto l’am*re per un’ultima volta", ha detto riferendosi a Cecilia e Francesco Monte.

Ignazio è entrato in crisi dopo queste parole, realizzando, probabilmente, che potrebbe verificarsi anche questa situazione, che non aveva messo in conto e che, invece, gli è stata fatta presente, sotto forma di ipotesi e non come certezza. Qualcuno se la sta prendendo con Giulia, ma non dovrebbe essere così: lei è molto realista, lo ha dimostrato anche parlando della sua storia con Andrea, quindi non sta né cercando di mettere zizzania tra Ignazio e Cecilia né vuole allontanarli.

In più, la stessa Giulia, come tanti altri, è rimasta molto colpita dal fatto che Cecilia sia entrata come fidanzata innamorata di Francesco e in un mese si sia invece infatuata di un altro, arrivando alla conclusione che tutto può succedere. Ignorano il fatto che, invece, pare che Francesco non voglia nessun confronto con Cecilia: questo tranquillizzerebbe Ignazio?

Il giovane Moser sa che Cecilia avrebbe risentito Francesco per un ulteriore chiarimento, ma sarebbe più sereno se sapesse che i due ex potrebbero non incontrarsi o sentirsi, almeno queste sembrano essere le intenzioni dell'ex tronista (o di nuovo tronista?).

In tutto questo, però, poco fa Cecilia ha mandato un aereo a Ignazio per fargli capire che lei c'è ancora:"Non vedo l'ora di viverti. Mi manchi Nachito", questo il testo dello striscione. Dopo il GF VIP 2017, Ignazio e Cecilia potrebbero entrare in crisi, perché la vita reale è diversa da una casa in cui si è isolati e sempre insieme, così come potrebbero ritrovarsi sempre più uniti e... innamorati?

GF VIP 2017, Daniele Bossari racconta la sua depressione: "Non volevo uscire di casa"

$
0
0
daniele bossari gfvip
Daniele Bossari si è confessato al GF VIP 2017: la depressione che lo ha colpito negli anni passati è venuta fuori in una delle tante conversazioni con Aida Yespica. I due finalisti, che passano le loro giornate nella Flower Power trasformata in una casetta per tenerli in gioco in incognito, si stanno raccontando tutte le loro vite e nei primi giorni era più Aida a confidarsi, a raccontare il suo difficile passato e ad aggiungere sempre più dettagli e particolari, che hanno molto colpito Daniele. Sentendola molto affine a lui, alla fine è stato inevitabile aprirsi a sua volta.

Daniele ha spesso detto di aver deciso di partecipare al Grande Fratello VIP per superare dei limiti e abbattere dei fantasmi che lo hanno tormentato in passato, lunedì sera è arrivato in studio e accanto a Ilary Blasi ha detto di essere molto felice perché sentiva di essere una persona nuova. Convivere con altre persone, forzatamente, accettare difetti e sopportare atteggiamenti che nella vita reale lo avrebbero fatto cambiare aria, tutto questo fa parte dell'esperienza Grande Fratello. 

Mancava un ultimo tassello, quello di riuscire a raccontare anche alcuni lati di lui e alcuni periodi che lo hanno fatto soffrire, come la depressione. Daniele Bossari al GF VIP finalmente si è sbloccato e ha raccontato ad Aida il suo momento difficile:

"Io mi guardavo allo specchio e avevo il ribrezzo di me stesso, non rispondevo più a nessuno, non volevo uscire di casa. Ho lavorato ugualmente ma non mi riguardavo mai. Sono andato dallo psicologo, ma il percorso è ancora lungo. La mente ti blocca completamente, le insicurezze ti bloccano. Questo è uno dei tanti motivi per cui ho scelto di venire al Grande Fratello. ".

Poi ha continuato:

"Mi dicevo: Accetto questa cosa per andare incontro alle mie paure, alle mi angosce, ai tormenti e alle mie fragilità. Prima ero incupito, come se avessi un velo. Ero proprio chiuso, leggevo soltanto. Il mio sogno era vivere in una torre senza nessuno perché stavo male dentro. Avevo l’inferno".

Come sempre, sul Web questo racconto è stato commentato anche da chi non perde occasione per tacere: secondo queste persone, infatti, una persona che ha una bella famiglia e un lavoro che ha sempre sognato fare, non avrebbe diritto a soffrire di depressione. Dimenticano, però, che questo male non guarda in faccia a nessuno e non si cura del fatto che uno si chiami Daniele Bossari o Pinco Pallino.

Isola dei Famosi 2018 cast completo e concorrenti: Paola Barale torna come naufraga?

$
0
0
isola dei famosi 2018 concorrenti
Ancora novità sul cast completo dell'Isola dei famosi 2018: i concorrenti non sono stati ancora scelti, o forse qualcuno sì ma di sicuro non sono stati resi noti, però i casting sono apertissimi e trapelano sempre più nomi candidati alla partenza per la nuova edizione dell'Isola, la numero tredici per l'esattezza. L'inizio è previsto per gennaio 2018, massimo prime settimane di febbraio, e alla conduzione rimarrà ancora Alessia Marcuzzi, confermatissima, come ben sappiamo da settimane ormai.

Il settimanale Spy, più di altri, sta anticipando sempre più nomi tra i possibili concorrenti dell'Isola 2018: gli ultimi pubblicati sul settimanale sono davvero niente male! Stiamo parlando della cantante Iva Zanicchi, del comico Maurizio Battista, di Gabriele Rubini in arte Chef Rubio, e ancora Giulia Salemi e Paola Barale, che diventerebbe concorrente dopo aver trascorso una notte in Honduras nella passata edizione, insieme a Raz Degan.

Questi nomi vanno ad aggiungersi a quelli già anticipati fino a oggi, ma le novità riuguardano non solo il cast dell'Isola dei famosi 2018, perché pare si stia pensando a una formula nuova e che potrebbe funzionare alla grande: l'Isoletta, con protagonisti pescati dal Web, tra cui si sceglierebbe un vincitore da portare poi in Honduras come concorrente. Per quanto riguarda l'inviato, invece, sembrava certa la partenza di Stefano De Martino, ma pare si stia pensando a un ritorno di Alvin.

Vi lasciamo adesso alle anticipazioni sui possibili concorrenti del cast dell'Isola 2018, che trovate qui di seguito.


Aggiornamento di Ilaria Columpsi

16/11/2017. Stefano e Nicolò Bettarini naufraghi?

Notizia dell'ultima ora: nel cast completo dell'Isola dei famosi 2018 ci saranno Stefano e Nicolò Bettarini come concorrenti. L'indiscrezione ha sorpreso e non poco, soprattutto perché Simona Ventura si era detta contraria alla partecipazione del figlio a un reality show: o forse aveva problemi con il Grande Fratello VIP? A Nicolò, infatti, era stato proposto di partecipare all'edizione di quest'anno, dopo che papà Stefano ha inaugurato la versione dei famosi lo scorso anno, ma mamma Simona non era d'accordo.

Qualcosa è cambiato e possiamo intuirlo dal fatto che Nicolò ha partecipato con i suoi genitori al Maurizio Costanzo Show, ma a lanciare lo scoop sui Bettarini concorrenti all'Isola 2018è stato il settimanale Spy: padre e figlio si sarebbero proposti in coppia per la nuova edizione del reality show e pare che sia in corso una trattativa con la produzione. E come potrebbero mai lasciarsi sfuggire un'occasione simile?

Dopo tutto, Nicolò è pur sempre il figlio di Simona Ventura e lei rappresenta un'icona nel mondo dell'Isola dei famosi: l'ha condotta per tantissimi anni e poi ha partecipato come concorrente, ma il pubblico non l'ha ancora dimenticata e quindi Nicolò Bettarini nel cast dell'Isola 2018 attirerebbe gli spettatori. Per Stefano, invece, sarebbe una specie di ritorno, perché è stato l'inviato della passata edizione e tornerebbe in Honduras sapendo più o meno a cosa va incontro.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

3/11/2017. Francesco Monte concorrente dell'Isola 2018?

Nel cast completo dell'Isola dei famosi 2018 ci sarà anche Francesco Monte? Un concorrente che farebbe sicuramente discutere, basta pensare che già solamente con l'indiscrezione, che potrebbe non venire confermata nelle prossime settimane, ha generato discussioni, dubbi e sospetti. L'ex tronista non ha ancora proferito parola da quando è stato lasciato in diretta su Canale 5 dall'ex fidanzata Cecilia Rodriguez, che a sua volta è stata una naufraga dell'Isola dei famosi, ma pare sia stato scelto per partire per l'Honduras.

"Lucio Presta, manager ed ex ballerino, ha chiuso due contratti importanti per la prossima edizione de L’Isola dei famosi. Si tratta dei due ex cognati: Stefano De Martino e Francesco Monte. È bastato vedere quest’ultimo tradito e lasciato davanti tutta Italia per convincere la produzione. Come premio di consolazione basterà la partecipazione al reality? Chissà cosa accadrà fino ad allora", questa è l'indiscrezione che si legge sul sito 361magazine e che sta scatenando i peggiori sospetti sul triangolo amoroso Moser-Rodriguez-Monte.

Stefano De Martino sarà l'inviato sull'Isola e il fatto che i due si seguano nuovamente su Instagram pare confermare che si rincontreranno nel reality show. Ebbene, se già c'erano sospetti su Cecilia e Ignazio, sono stati ora alimentati dalla possibilità che Francesco Monte sarà nel cast dell'Isola 2018: è stata tutta una montatura, per ottenere visibilità e raggiungere i propri scopi? Insomma, hanno chiuso la loro relazione in prima serata per business? Aspettiamo di capire se Francesco accetterà, prima di farci un'idea su tutta la faccenda.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

25/10/2017. Il vincitore del GF diventa naufrago?

Grandiosa novità sul cast completo dell'Isola dei famosi 2018: un concorrente arriverà dal Grande Fratello! Non quello VIP, sia chiaro, perché tra le tante sorprese che Mediaset ha in serbo per il suo pubblico, c'è anche un'edizione normale in arrivo dopo la pausa natalizia: un tentativo per vedere come i telespettatori reagiscono al ritorno all'edizione non VIP del Grande Fratello, anche se i risultati potrebbero essere falsati dal fatto che il GF tornerebbe a poca distanza dalla seconda edizione VIP.

Un'arma a doppio taglio, sì, il pubblico potrebbe essere stanco di seguire il reality oppure ancora caldo al punto da voler essere ancora connesso con la casa di Cinecittà. Fatto sta che ci sarà anche l'Isola dei famosi 2018 e Mediaset ha pensato a come connettere i due reality: il vincitore del Grande Fratello vincerà un posto in Honduras! Sì, avete letto bene, il premio per l'edizione NIP del GF non sarà in denaro, ma sarà la possibilità di partire subito come concorrente dell'Isola 2018.

Il gieffino in questione avrà sei settimane di tempo per farsi amare dal pubblico e vincere il Grande Fratello, per poi tentare il colpaccio nel cast dell'Isola dei famosi 2018: ce la farà? Sarà comunque interessante vedere l'evoluzione della cosa. Nel frattempo, si parla anche dell'inviato di questa nuova edizione dell'Isola e se nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di Daniele Bossari, oggi aggiungiamo un altro possibile candidato: Stefano De Martino. Sono loro due, al momento, a giocarsi il posto come inviato dell'Isola 2018.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

20/10/2017. Daniele Bossari inviato dell'Isola 2018?

Grandissime news sul cast completo dell'Isola dei famosi 2018, sui concorrenti partecipanti e non solo! Farà sicuramente piacere a molte persone sapere che anche quest'anno l'inviato dell'Isola potrebbe arrivare dal Grande Fratello VIP: se lo scorso anno è toccato a Stefano Bettarini, per la prossima edizione del reality show, ormai confermata più e più volte, potrebbe essere contattato Daniele Bossari! Il conduttore andrebbe ad affiancare Alessia Marcuzzi nell'edizione 2018 dell'Isola dei famosi, ma in collegamento dall'Honduras.

Daniele Bossari inviato dell'Isola dei famosiè un'idea che il pubblico apprezzerebbe senz'altro, dato che è tra i preferiti del pubblico e sicuramente se la giocherà per la vittoria del GF VIP, e chissà se quando uscirà dalla Casa riceverà la proposta di lavoro per l'Isola. Il cast dei concorrenti è in via di definizione: Rita Rusic pare sia ormai certa come naufraga e si mormora anche si protagonisti provenienti dal mondo di Uomini e Donne.

Nel cast dell'Isola 2018 potrebbero esserci Giorgio Manetti, Gemma Galgani e Mario Serpa, oppure uno soltanto di loro, in più ci sarebbero trattative in corso anche con Tinì Cansino, l'opinionista del trono Over. Non finiscono di certo qui i nomi, perché secondo Novella 2000è quasi certo che tra i concorrenti dell'Isola 2018 ci sarà Alessia Fabiani, mentre per Francesca Cipriani potrebbe avverarsi il desiderio di diventare una naufraga dopo averlo chiesto apertamente l'anno scorso.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

9/10/2017. Un cantante di Amici e un famosissimo da Uomini e Donne

L'Isola dei Famosi 2018 ci sarà! Ma avrà un cast sorprendente come quello del GF? Dopo un'edizione del reality condotto da Ilary Blasi che dimenticheremo a fatica, Alessia Marcuzzi non può sbagliare: deve mettere insieme concorrenti che, oltre a raccontare storie interessanti e segreti personalissimi, devono essere in grado di far divertire i telespettatori con del sano trash! L'anno scorso, l'Isola è stata salvata da Raz Degan, che con le sue ribellioni è riuscito a farsi adorare dalla stragrande maggioranza del pubblico... l'anno prossimo, invece, chi prenderà il suo posto? Il toto-nomi è cominciato e non pochi sono i personaggi famosi che sarebbero stati contattati direttamente dalla produzione.

Nel cast completo dell'Isola dei Famosi 2018, potrebbero esserci due protagonisti del mondo di Maria De Filippi: stiamo parlando del cantante Alessio Bernabei - che ha partecipato ad Amici con i Dear Jack e adesso sta seguendo la strada da solista - e il cavaliere di Uomini e Donne Giorgio Manetti che, se dovesse mai accettare la proposta della redazione dell'Isola (e chi non lo farebbe al posto suo), non parteciperebbe per un tot di tempo al programma che lo ha reso celebre. Certo è che nel reality show di Canale 5 verrà sostenuto da innumerevoli donne che stravedono per lui!

Quali sono gli altri nomi dei concorrenti dell'Isola dei Famosi 13? Potrebbe partecipare un'altra ex Velina (Costanza Coracciolo?), l'ex calciatore Fabio Galante, le ex vallette Alessia Fabiani di Passaparola e Giovanna Civitillo di Avanti un altro... Quanti "ex"! Ma ci sarebbero anche altri due personaggi - oltre ad Alessio e Giorgio - davvero interessanti: Mario Serpa (nuovo opinionista del trono gay di Uomini e Donne) e ilfashion blogger Mariano Di Vaio, che potrebbe partecipare solo nel caso in cui il cachet lo soddisfi ed è giusto così visto che non ha bisogno dell'Isola per rilanciarsi...

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

13/07/2017. Gemma e Giorgio insieme all'Isola dei Famosi 13?

Notizia bomba sul cast completo dell'Isola dei famosi 2018: due concorrenti potrebbero arrivare da Uomini e Donne, ed è vero che non sarebbe la prima volta, ma nell'edizione del prossimo anno dell'Isola potrebbero arrivare due storici protagonisti del trono Over! Confermato che alla conduzione ci sarà Alessia Marcuzzi, ancora una volta, e per il cast si potrebbe correre ai ripari, nella speranza di non avere un'edizione soporifera come quella che si è conclusa pochi mesi fa - se non ci fosse stato Raz, sonni profondi e tranquilli proprio -.

A parlare della possibilità di avere due Over nella prossima edizione è stato il settimanale Nuovo Tv, secondo cui sarebbero in partenza Gemma Galgani e Giorgio Manetti per l'Isola dei famosi 2018! Addirittura, i due parteciperebbero come unico concorrente, come è successo con Le Donatella in passato, e questo li costringerebbe a essere veri alleati. Naturalmente, sono notizie da prendere con le pinze, perché per il momento non può esserci ancora nulla di ufficiale, è troppo presto.

Sarebbe molto curioso vedere Gemma e Giorgio nel cast dell'Isola dei famosi, ma come reagirebbe Marco Firpo? Lui e la Galgani fanno coppia fissa ormai, tuttavia il Cavaliere non ha mai fatto scenate di gelosia in studio e potrebbe accettare la decisione di Gemma. Qualora fosse vero, però, pensiamo che Gemma e Giorgio sull'Isola litigherebbero spesso, visti gli ultimi avvenimenti, e il pubblico li seguirebbe per scoprire se potrebbe esserci il ritorno di fiamma.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

20/03/2017. Le prime indiscrezioni sul cast dell'Isola 2018

Nel cast completo dell'Isola dei famosi 2018 ci sarà Arisa? Tutti ne stanno parlanto: la cantante si è candidata per diventare una concorrente della prossima edizione, ma intanto noi vogliamo parlarvi anche di altri possibili partecipanti... Tempo al tempo, prima approfondiremo la questione Arisa all'Isola dei famosi 2018. C'è da dire, comunque, che quest'anno il reality show non ha raccolto tanti consenti quanti quelli degli anni passati, dunque Mediaset potrebbe decidere di mettere in pausa l'Isola.

Potrebbe come non potrebbe, anche perché gli ascolti sono comunque soddisfacenti, non record né ottimi, ma neanche da buttar via. Anche Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria non hanno riscosso particolare successo agli occhi del pubblico, ma sarebbe difficile sostituire Alessia alla conduzione. Veniamo ai concorrenti dell'Isola dei famosi 2018: Arisa ci sarà? Se dipendesse da lei, l'Isola è un reality che farebbe, a differenza di altri:

"X Factor? Se me lo chiedessero lo rifarei. È un’occasione di visibilità e guadagno: voglio comprarmi una bella casa. Attività collaterali, come X Factor, mi permettono di non morire di fame. Se farei un altro reality show dopo Monte Bianco? Beh, il Grande Fratello Vip no, L’Isola dei Famosi sì… ma senza telecamere".

Queste le dichiarazioni della cantante al quotidiano Libero, anche se il suo dire "senza telecamere" ha suscitato parecchia curiosità. Magari sarà stato un tentativo per non darsi tanto per scontata, perché no. Ma vi avevamo anticipato che non avremmo parlato solo di Arisa in questo aggiornamento sul cast dell'Isola 2018: tra i concorrenti potrebbe esserci il marito di una ex naufraga ed ex gieffina!

Umberto Daponte all'Isola dei famosi 2018?

Non sarà famosissimo, ma sicuramente sarebbe un personaggio più interessante e divertente di tantissimi che si sono visti nel corso delle dodici edizioni: stiamo parlando di Umberto Daponte, il marito di Guendalina Tavassi! La coppia, innamoratissima da anni, ieri ha pubblicato diversi video divertentissimi - vi consigliamo di guardarli! - in cui Umberto parlava del suo sogno di andare all'Isola dei famosi.

Guendalina, diventata la signora Daponte nel 2013, ha provato a spiegargli che non è abbastanza famoso da poterci andare - ma la storia insegna che non è proprio necessario esserlo -, ma lui è pronto a partire e a vincere e ha iniziato a ringraziare i tanti che sono pronti a sostenerlo in questa avventura.

Magari avere sia Umberto sia Guendalina partecipanti all'Isola 2018 sarebbe difficile, dato che hanno due bambini piccoli, ma allo stesso tempo sarebbero garanzia di divertimento e zero noia, la stessa che ci ha assaliti nell'edizione che si avvia a concludersi. In questa raccolta trovate tutte le news sui naufraghi attuali e vi aggiorneremo su quelli futuri: voi chi vorreste come concorrente nel cast dell'Isola dei famosi 2018?

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

Filippo Amici età, cognome, data e luogo di nascita del ballerino

$
0
0
Filippo ballerino braccio più corto
Non mancano nemmeno le curiosità su cognome, data e luogo di nascita, età di Filippo di Amici 17: un ballerino che ha colpito tutti per la sua bravura e non per una particolarità fisica (che è passata del tutto inosservata)... se non ne avesse parlato lui, nessuno se ne sarebbe accorto. Di cosa parliamo? Di un braccio più corto dell'altro. Non è assolutamente un limite per lui e non a caso era riuscito a entrare al Teatro San Carlo di Napoli mentre adesso è tra i ballerini del talent showAmici di Maria De Filippi. Se è riuscito a tagliare traguardi di questo tipo significa proprio che il danzatore vale. E anche molto.

Qual è il cognome di Filippo? Di Crosta; ha venti anni, è nato il 3 giugno del 1997 ad Afragola ed è del segno dei Gemelli. Nel primo speciale del sabato, Filippo ha dimostrato di essere capace di realizzare coreografie emozionanti ballando sulle note di Saturn: Eleonora Abbagnato - che lo ha voluto nella scuola - crede nel suo grande potenziale; un potenziale che, se ben sviluppato, gli permetterebbe di volare dritto al Serale di Amici 2018.


Durante i casting di Amici, Filippo Di Crosta si è presentato così: "Ciao, sono Filippo Di Crosta, ho 20 anni, vengo da Afragola (in provincia di Napoli). Ho iniziato studiando danza classica e moderna all'età di 11 anni, ho fatto qualche anno di hip hop e mi presento come un ballerino moderno. Amici è una cosa impensabile: significherebbe dare soddisfazioni, significherebbe crescere io personalmente". Ma ha anche raccontato tanto altro di sé stesso e della sua carriera.

Al momento terminano qui le curiosità su età, luogo e data di nascita, cognome di Filippo di Amici 2017-2018. Cos'altro scopriremo ancora? Il ballerino sarà spesso al centro dell'attenzione e riuscirà senza problemi a convincere professori e pubblico a casa (che quest'anno è chiamato a votare) che è davvero un portento.
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>