Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

GF VIP 2017, ecco cos'è successo tra Luca e Cecilia dopo la fine del reality

$
0
0
Cosa è successo tra Luca Onestini e Cecilia Rodriguez dopo la fine del GF VIP? Il nulla: non si hanno notizie di una discussione fra i due dopo la finale, è probabile che si siano ignorati durante i festeggiamenti, in ogni caso il nulla è ciò che succederà da adesso in poi. Luca e Cecilia hanno tagliato completamente i rapporti, anche se questo era già abbastanza chiaro dopo le discussioni e i confronti che hanno avuto durante la loro esperienza nella casa del Grande Fratello VIP 2017.  

Adesso, però, abbiamo la prova che tutto fra loro sia concluso, ogni tipo di legame: Luca ha smesso di seguire Cecilia su Instagram. "Capirai", penserà qualcuno, ma notando che il secondo classificato del GF VIP 2 è molto selettivo nel dare il suo follow - ovvero segue poche persone, non chiunque gli capiti davanti - è chiaro che il suo gesto sia un segnale forte e chiaro di voler tagliare tutti i ponti con i fratelli Rodriguez. Jeremias non ha neanche iniziato a seguirlo, o se già lo faceva ha smesso anche con lui.

L'unica sopravvissuta, se così vogliamo dire, è Belen: lei risulta ancora tra le persone seguite da Onestini su Instagram, ed è anche giusto visto che con lei non ci sono stati screzi. Luca ha voluto dare un taglio netto a tutto ciò che gli ha procurato dolore negli ultimi mesi, infatti come ha smesso di seguire Cecilia ha smesso di farlo anche con Soleil, pure se lei gli ha augurato ogni bene sia per la finale sia per tutto ciò che verrà.

E con Ignazio, cosa succederà dopo il GF VIP 2017? Anche loro due non si sono lasciati in ottimissimi rapporti: si sono nominati nelle ultime puntate e da quando Ignazio è fidanzato con Cecilia si sono anche allontanati, infatti anche lui non è tra i profili seguiti da Luca su Instagram. Ci sono, invece, Daniele Cristiano Luca Ivana e, dulcis in fundo, Raffaello Tonon, il suo Fuffy, e chissà qualcun altro anche.

Era ben chiaro che tra Luca e Cecilia il rapporto era ormai perso, nonostante nell'ultima settimana trascorsa in casa hanno scherzato nella prova con i guantoni, quando lei si è ingelosita di Ignazio. Nelle interviste verrà chiesto loro di parlare di questa insanabile rottura? Luca e Cecilia dopo la fine del GF VIP 2017 continueranno a litigare a distanza oppure possiamo considerare la questione chiusa?

Maurizio Costanzo commenta la domanda invadente di Belen Rodriguez

$
0
0
Va tutto bene tra Maurizio Costanzo e Belen Rodriguez: le dichiarazioni e le domande sulla vita privata da parte dell'argentina non hanno provocato malumori fra loro, o magari non al punto da prendere una posizione contro Belen in pubblico. Appogiamo più la prima tesi, perché Costanzo ha dimostrato più volte di non avere peli sulla lingua e di non farsi alcun problema nell'esprimere una sua opinione, in passato ha anche detto che secondo lui la Rodriguez poteva anche tornarsene in Argentina a lavorare.

Cosa è successo adesso? Durante il Maurizio Costanzo Show, Belen non ha gradito le domande sulla sua vita privata e lo ha fatto capire facendone una a sua volta, al padrone di casa. Il pubblico non ha preso bene questo atteggiamento della Rodriguez e una signora ha pensato di scrivere al settimanale Nuovo Tv, dove Maurizio Costanzo ha una rubrica, per domandargli come ha reagito al comportamento di Belen. Ecco la lettera della lettrice della rivista:

"Belen si è spazientita quando lei, Costanzo, ha fatto domande sulla sua vita privata. Insomma, Belen ha reagito come se fosse una persona normalmente attenta alla sua privacy. Il che, devo ammettere, mi ha fatto sorridere. Anche perché, con tutto il rispetto, quando abbiamo di fronte la Rodriguez di che cosa dovremmo parlare se non dei suoi amori o di altre frivolezze?".

E questa la verità di Maurizio Costanzo su Belen e sulla domanda che gli ha rivolto sulla vita privata con Maria De Filippi:

"Stava scherzando. Belen ha solo giocato un po’ dopo la domanda che le ho fatto. È una donna di spettacolo e sa come far parlare di sé o come comportarsi in certe situazioni. Mi lasci dire: lei è un po’ troppo severa quando dice che di Belen Rodriguez interessano soltanto i suoi amori".

Non se l'è legata al dito, pare, né ci è rimasto o pensa di interrompere ogni tipo di rapporto con i Rodriguez per il loro modo di fare. Se per Maurizio Costanzo va tutto bene, appare sempre più chiaro che a essere insofferente è il pubblico: ci sono sicuramente tante persone che apprezzano il lavoro di Belen e la sua famiglia, ma sono sempre più le persone che, al contrario, vorrebbero liberarsene.

Einar Ortiz fidanzato? La vita privata del cantante di Amici 2017-2018

$
0
0
einar ortiz amici fidanzato
Einar Ortiz è fidanzato? La curiosità sulla sua vita privataè tanta da parte delle fan, soprattutto perché è uno dei cantanti di Amici 17 più amati dal pubblico: sì, ormai è lui il prescelto dalle ragazzine, soprattutto adesso che Elliot Horne - altro amato sin dai Casting - è stato eliminato. Biondo e occhi azzurri, a molti ricorda vagamente Riccardo Marcuzzo, ma solo per i colori del loro viso e non per altro, perché, alla fine, non si somigliano poi molto esteticamente. Di sicuro Einar si augura di avere la stessa fortuna di Riki! 

Per rispondere alla domanda iniziale, abbiamo sbirciato i profili social del cantante di Amici di Maria De Filippi, come sempre quando non abbiamo dichiarazioni ufficiali: cosa abbiamo scoperto? Che Einar non dovrebbe avere una fidanzata: l'allievo della 17esima edizione non ha pubblicato foto o video in compagnia di una dolce donzella, né abbiamo osservato qualcuna presente più di altre nelle sue foto. 

Certo, sui social di Einar ce ne sono di fotografie insieme a delle ragazze, ma pensiamo si tratti di amiche o, chissà, cugine. Einar non è fidanzato, così sembrerebbe almeno, ma di certo non gli mancheranno le pretendenti: è un bel ragazzo e piace, poi la sua aria da cucciolo quando è sul palco si mescola all'atteggiamento da duro che invece assume nelle pose davanti allo specchio; gli occhi azzurri completano il quadro.

Non possiamo dimenticare che potrebbe essere molto geloso della sua vita privata: Einar potrebbe essere fidanzato e non volerlo far sapere! Ma sarebbe davvero così facile cancellare ogni traccia di una fidanzata, una volta deciso di presentarsi ai Casting di Amici?

Approfondisci: leggi tutta la storia di Einar di Amici!

È comunque un'ipotesi, ma è altrettanto possibile che il cantante abbia voglia di concentrarsi sul canto e studiare sodo, impegnarsi con tutto sé stesso per poter migliorare e poter dire, tra qualche mese, di avercela fatta. Per l'amore c'è tempo. In ogni caso, Einar Ortiz di Amici 17, fidanzato o non fidanzato, piacerebbe comunque alle ragazzine... e non solo!

Luca Onestini e Paola Caruso stanno insieme? News dopo il GF VIP

$
0
0
Luca Onestini foto Instagram
Luca Onestini e Paola Caruso stanno insieme? L'incontro tra i due è stato inevitabile. Dopo aver inviato un aereo tutto per lui sopra la Casa del GF VIP 2017, adesso Paola ha fatto un altro passo verso quel ragazzo che tanto le piace: non è segreto quello che prova per lui, emerso a seguito della rottura con Soleil Sorgè, e lo vorrebbe tutto per sé. Le armi della seduzione sono già pronte! Bellezza e simpatia non mancano in una ragazza come Paola Caruso, ma Luca Onestini sta pensando prima a ritornare tranquillamente alla vita reale, quella di tutti i giorni. Solo dopo che saranno diminuite le sue ospitate, i svariati impegni lavorativi, potrà - forse - dedicarsi a Paola. O ci sorprenderà tutti con un fidanzamento ufficiale?

Anche nell'ultima puntata di Pomeriggio 5, Paola Caruso si è presentata dichiarando il suo amore per Luca Onestini. Il Grande Fratello VIPè giunto al termine e questa potrebbe essere l'occasione buona per avere degli incontri con Luca... incontri che ci sono stati! Cocciuta come poche, Paola Caruso è riuscita a passare del tempo con l'ex tronista e, tra una risata e l'altra, si sono seguiti vicendevolmente su Instagram.


Sicuramente la loro conoscenza non terminerà qui: questa frequentazione appena cominciata potrebbe essere motivo di discussione all'interno dei salottini pomeridiani di Barbara d'Urso; ormai seguirsi su Instagram è già un passo per il fidanzamento... per molti! Semmai è vero il contrario: quando due persone non si seguono più su Instagram significa che non corre più buon sangue tra loro, proprio come è successo a Luca Onestini e Cecilia Rodriguez, che fremevano dalla voglia di "eliminarsi" definitivamente dalla propria lista amici.

Per il momento, Luca e Paola non sono una coppia: l'ex tronista di Uomini e Donne dovrà prima dimenticare Ivana Mrazova (per la quale si è preso una bella cotta!) e poi potrà pensare a frequentare qualche altra ragazza... Paola avrà qualche speranza?

E dopo aver chiuso tutti i battenti con Soleil (comunque quest'ultima gli ha fatto una dedica speciale), Luca Onestini si definisce single. Ora come ora, non ha tempo per pensare a fidanzamenti vari perché il lavoro lo assorbe per tutta la giornata e in più dovrà coltivare la sua amicizia con Raffaello Tonon, col quale non si è separato quasi mai dopo la finale del GF VIP!

Cecilia confessa quello che ha fatto con Ignazio dietro la tenda!

$
0
0
Cecilia Rodriguez ha confessato cosa ha fatto con Ignazio dietro la tenda! Argomento principe di svariate puntate del Grande Fratello VIP 2017, adesso finalmente Chechu si è decisa a vuotare il sacco e a mettere così un punto a una scena che ha lasciato ai telespettatori una liberissima interpretazione... Quello che c'è stato dietro la tenda è il più grande mistero della seconda edizione del GF VIP, ma Cecilia ha fatto ben intendere che non bisogna saltare a conclusioni affrettate. Niente è quello che sembra? La Rodriguez ha cercato di dare una spiegazione convincente ad Alfonso Signorini, che ovviamente ha voluto sapere tutti i particolari della tenda del confessionale...

Invitata a Casa Signorini, Cecilia Rodriguez sapeva bene a quali rischi sarebbe andata incontro: come la domanda su ciò che è accaduto in confessionale! Senza lasciarsi cogliere di sorpresa, Chechu ha risposto dicendo precisamente perché si vedeva quel "piedino" fuori dalla tenda: "Il piede si vedeva perché ero molto contenta e lo dondolavo. Ma voi siete maliziosi, pensate male. Era il primo bacio, come al primo appuntamento".

Verità? I telespettatori del GF VIP non sembrano però credere a questa versione dei fatti, ma adesso comunque sono già proiettati sui concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello... Cecilia, ora come ora, sta facendo parlare (di nuovo) non solo per la storia di confessionali e armadi, ma anche per i rapporti definitivamente finiti con Luca Onestini.

Quali saranno le prossimenews su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Sicuramente non spariranno nel nulla e si parlerà di loro ancora per molto tempo... Qui di seguito potrete leggere tutte le notizie uscite sinora su questa coppia!

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

29/11/2017. Il primo bacio di Cecilia e Ignazio dopo il GF VIP 2

La prima foto di Ignazio e Cecilia dopo il GF VIP 2017 ha generato non poco scompiglio sui social network! Credevamo che, vista l'abbondante esposizione mediatica, avessero deciso di dedicarsi maggiormente alla loro vita privata, pensando a come dare una nuova direzione alle loro giornate, e invece ce li ritroviamo su Instagram con uno scatto che non ha fatto altro che rendere ancora più infuriati i detrattori della coppia, che hanno mal tollerato tutte le effusioni avvenute nella Casa del Grande Fratello VIP 2017 e che difendono a spada tratta Francesco Monte. Le critiche sono cadute sulle loro teste come un acquazzone (poco improvviso), ma c'è stato anche chi ha tentato di proteggere la coppia.

Cosa è successo dopo il GF VIP tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Non appena hanno lasciato lo studio e hanno potuto così ricongiungersi (il ciclista è stato uno degli ultimi eliminati), si sono catapultati immediatamente a casa di Cecilia, precisamente a Milano, dove hanno potuto passare tanto tempo insieme. Cecilia ha avuto prima un confronto durato cinque ore con Francesco Monte e poi ha trascorso tutta la giornata col suo nuovo fidanzato (e pare che non si siano lasciati nemmeno per un attimo dopo l'ultima puntata del GF!).

Dopo il Grande Fratello VIP 2017, Cecilia e Ignazio hanno postato la foto di un bacio su Instagram. Non è stato il bacio in sé ad aver fatto infervorare i detrattori, ma il bacio dato sotto alle coperte... e via con le critiche alle neo-coppia! La questione "cos'è successo dentro l'armadio?" non è ancora un caso chiuso (i telespettatori vorrebbero sapere solo la verità) e a questa si aggiunge il bacio dato sotto le lenzuola... La didascalia della foto parla chiaro: "Tutto il resto è noia". Peccato che siano venuti a noia anche loro ai telespettatori del GF VIP 2, che adesso vorrebbero vedere solo una bella finale!


I commenti sulla foto del bacio di Cecilia e Ignazio dopo il GF VIP 2 non sono tardati ad arrivare e hanno invaso il profilo Instagram del ciclista:

"Batti le mani, schiocca le dita, Francesco Monte tutta la vita!";

"Ma una vita privata no?";

"Se questo è amore, allora hai una visione distorta";

"Che esibizionismo!".

Cecilia e Ignazio del GF VIP faranno ancora parlare di loro per qualche mese. E poi? Pare che entrambi vogliano fare TV, ma si sa che - ora come ora - trovare una trasmissione che dia loro la possibilità di mostrare quello che davvero sanno fare (e noi ci stiamo interrogando ancora cosa potrebbero portare di più alla televisione italiana) è molto ma molto difficile. Verranno poi rilanciati da qualche altro reality show?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Biondo è fidanzato? I segreti sulla vita privata del rapper di Amici 17

$
0
0
Biondo rapper
Biondo è fidanzato? Il rapper di Amici 17 è sicuramente fra i concorrenti più amati di questa edizione, che ha saputo distinguersi non solo per le sue canzoni, ma anche per il suo modo di essere, che ha conquistato in men che non si dica una miriade di fan, pronte sempre a fare il tifo per lui votandolo a più non posso! Amato dalle fan e amato anche da una fidanzata? Biondo non è un ragazzo che si fa problemi a parlare della sua vita privata, e infatti sappiamo delle curiosità che non faranno altro che completare l'idea che avete su di lui.

Il rapper Biondo di Amici 2017-2018 ha spiegato chiaramente, durante i casting, che ha avuto una storia d'amore importante in passato: "Ho cominciato a fare musica circa due anni fa e a scrivere canzoni per la mia ragazza, che poi è diventata ex. All'inizio non volevo fare il cantante, anzi il mio scopo era diventare cuoco, poi ho fatto le prime canzoni, soprattutto Quattro mura, che ho tatuato vicino all'orecchio: ha più di un milione di visualizzazioni ed è uno degli storytelling più veri che io abbia mai scritto e vissuto".


Questo significa che Biondo è single, ma che ha avuto anche una relazione che lo ha segnato parecchio, che gli ha permesso di scrivere uno dei suoi pezzi più forti, Quattro mura:

"Racconta quello che è successo quel giorno nel luglio 2015 a casa mia tra me e la mia ragazza. Questa cosa mi ha fatto capire che avrei dovuto spingere su questo lato artistico, anche se pure la cucina è arte, ma la musica è più personale e introspettiva. Cucino ancora perché si rimorchia, poi se canti pure mentre cucini sono due piccioni con una fava!".

Con la cucina ha "rimorchiato" qualcuna? Al momento i suoi profili social sono muti: non ci sono foto con ragazze "sospette" che potrebbe essere in realtà la sua fidanzata. Biondo non sembra essere attratto particolarmente dalle ragazze di Amici 17, anche se è difficile dire con certezza che non le piace nessuna... magari lungo il suo percorso perderà la testa per qualcuna? Una ballerina o una cantante?

Dopo il litigio con Mose (l'altro rapper), Biondo è concentratissimo sulla sua musica: il suo scopo principale non è quello di fidanzarsi, bensì quello di convincere Carlo Di Francesco a cantare la sua Déjàvu!

Carmen Ferreri fidanzata? Ad Amici 2017-2018 triste per il suo ex

$
0
0
Carmen Ferreri fidanzato paolo
Carmen Ferreri ripensa al fidanzato: la vita privataè tornata al centro dei pensieri della cantante di Amici 2017-2018 a causa di una canzone che dovrà portare sul palco nella prossima puntata. Sono state le parole del testo a scatenare in lei sia nostalgia sia la voglia di riprendere in mano la relazione: pare, quindi, che la storia tra Carmen e il suo fidanzato Paolo era giunta al capolinea, quando lei è entrata nella scuola, mentre tutti pensavamo che stessero ancora insieme. Sembra chiaro, comunque, che l'amore fra loro non è ancora finito.

Solo pochi giorni fa, quando Carlo Di Francesco le ha assegnato il brano Amore bello di Claudio Baglioni, Carmen si è lasciata andare a una prima confidenza: "Cantare una canzone così intensa mi ha toccato particolarmente. L'ho cantata in passato, ma non mi sono mai accorta del suo significato. Ti dico grazie perché mi ha fatto commuovere particolarmente", queste sono state le sue parole. Solo una ragazza innamorata e in un delicato momento della sua vita privata ascolta e vive in maniera diversa una canzone d'amore.

E infatti, dopo pochi giorni, Carmen ha parlato del suo fidanzato ad Amici 17:

"Anche se è stato solo un piccolo un amorino, l'ho vissuto intensamente: è stato l'amore più importante della mia vita. Siccome la storia è finita poco tempo fa, è ancora fresca. Io lo chiamavo amore bello, poi la cosa bella è che l'amore è infinito come il cielo, il mare. Lui è andato a studiare fuori dalla mia città, mi ha portato al mare e mi ha detto che il nostro amore è grande come il mare... L'amore è finito per volere mio, è stata una cosa forzata, ma io lo rivoglio".

Le foto di Carmen e Paolo insieme sono state pubblicate fino ai primi di novembre, quindi potrebbe trattarsi solo di una crisi: forse, la cantante di Amici 17 ha pensato di mettere fine alla loro storia per concentrarsi nello studio, ma si sta accorgendo di non riuscire a stare senza il suo fidanzato Paolo e ha paura di perderlo. Lo riconquisterà, o almeno glielo auguriamo!

Carmen Ferreri fidanzata con Paolo: la storia d'amore

Paolo Castiglioneè il ragazzo che le fa battere forte il cuore, stanno - o stavano? - insieme da circa un anno, un periodo passato serenamente e in modo profondo, totale, viste le sensazioni che ha lasciato nella ragazza. La distanza si è fatta sentire nel loro rapporto quando lui è andato via da Trapani per studiare, ma sono giovani e avranno modo di recuperare il tempo perso e di vedersi; ciò che dovranno fare è avere pazienza e dedicarsi le attenzioni possibili per tenere vivo il sentimento, fino a quando saranno lontani fisicamente.


Sul profilo Instagram di Carmen Ferreri non mancano mai dediche d'amore al suo fidanzato Paolo, proprio come questa: "Sai di amare veramente una persona quando accosti a lei le parole amore e forza. Bene, tu sei il mio amore e la mia forza. Ti amo tanto!". L'ultima frase (con foto annessa) è stata invece pubblicata poco prima della partecipazione di Carmen ad Amici 17: "Superando tutto e tutti".

Chi è Paolo Castiglione, il fidanzato di Carmen Ferreri? Un ragazzo di 19 anni con la passione della fotografia - e infatti molte foto pubblicate su Instagram sono state realizzate da lui -, è iscritto alla facoltà di Economia e Management all'università di Parma; era d'accordo con la rottura decisa dalla cantante? Speriamo di no, così che sarà più semplice per loro tornare insieme.


Non sempre la cosa giusta da fare è mettere da parte la vita privata ad Amici di Maria De Filippi per inseguire un sogno: se un amore è forte e solido, è anche meglio avere qualcuno che dà sostegno e forza ai concorrenti. Carmen Ferreri tornerà insieme al fidanzato Paolo? Noi tifiamo sempre per l'amore, quindi speriamo di sì!

Articolo scritto da Ilaria Columpsi e Pascal Ciuffreda

Domenico Calcaterra ritorna in Rosy Abate La Serie? Anticipazioni sul salvataggio di Leonardino

$
0
0
Leonardino Rosy Abate La Serie
Domenico Calcaterra ritorna in Rosy Abate - La Serie? In questa nuova fiction, non abbiamo avuto modo di vederlo nemmeno mezza-volta e tutti i fan sono in attesa di assistere alla sua comparsa, magari leggendo delle anticipazioni su Rosy Abate: sono convinti, infatti, che possa sorprenderci nell'ultima puntata di Rosy Abate del 10 dicembre 2017. Un personaggio che ha contribuito notevolmente al successo di Squadra Antimafia e che potrebbe essere la ciliegina sulla torta della fiction con Rosy protagonista: potrebbe svolgere un ruolo-chiave, visto che si sta già parlando di una seconda stagione; e magari in quella stagione ci potrebbe essere anche lui! Non è impossibile vederlo nuovamente insieme alla Regina di Palermo.

Cosa potrebbe fare Calcaterra nell'ultima puntata di Rosy Abate? Leonardino è nuovamente in pericolo: Rosy ha scoperto che i Mainetti sono una famiglia di pericolosi criminali e che l'attentato subìto vicino alla loro casa (quando era ancora una tata) aveva come bersaglio Leo e non lei! Dopo queste sbalorditive scoperte, l'Abate si è messa nuovamente sulle tracce di suo figlio, ma non ha fatto in tempo a salvarlo, visto che si è allontanato con un elicottero insieme a Santagata, suo nonno e padre di Regina.


Leonardino è ancora in pericolo di vita. Lo salverà Domenico Calcaterra? Potrebbe fare la sua nuova comparsa per svolgere un compito importante, altrimenti non avrebbe alcun senso il suo ritorno: è fuggito dalla clinica psichiatrica in cui era ricoverato (a causa del suo sdoppiamento di personalità) e potrebbe aiutare Rosy nel momento in cui lei gli chiederà di darle una mano.

Si mormora - e questo lo confermeremo con le prossime anticipazioni - che Rosy Abate e Domenico Calcaterra possano ritornare insieme, ma è più probabile una storia d'amore tra lei e Luca Bonaccorso.

Leonardino potrebbe essere salvato da Domenico Calcaterra: questo sarebbe il finale perfetto per tutti i fan di Rosy Abate - La Serie, che sperano in un colpo di scena degno di nota! Magari si potrebbe evitare che Leo venga rapito ancora una volta... sarebbe alquanto noiosa un'altra stagione basata sulla ricerca della Regina di Palermo di suo figlio.

Non ci resta che attendere il ritorno di Domenico Calcaterra in Rosy Abate - La Serie: come ci sorprenderà ancora il personaggio interpretato da Marco Bocci? Se non dovesse comparire in questa prima stagione, siamo certi che gli autori non potranno rinunciare nell'inserirlo nella trama della seconda!

Ilary Blasi dopo il GF VIP non ne ha per nessuno: tutte le opinioni sui concorrenti

$
0
0
Ilary Blasi si è finalmente sbottonata sui concorrenti del Grande Fratello VIP 2017: terminata l'edizione, la conduttrice ha potuto finalmente dire cosa ne pensa di alcuni concorrenti e delle vicende principali che sono successe nella Casa. Due tra queste sono senz'altro la fine di due storie d'amore: quella tra Luca e Soleil e tra Cecilia e Francesco, con conseguente nascita di una relazione tra la Rodriguez e Ignazio Moser. E sì, si è espressa anche sull'armadio, ma forse in questo caso non ha potuto sbottonarsi come avrebbe voluto!

Sulla coppietta nata nel GF VIP 2017, Ilary ha espresso un pensiero comune alla maggior parte degli spettatori: "Finiscono i matrimoni, non può finire un fidanzamento? I modi e i tempi personalmente non mi sono piaciuti", questo ha detto ed è appunto ciò che pensa quasi tutta Italia. Ciò che si è contestato a Cecilia e Ignazio sono stati proprio i modi e i tempi, mica il fatto di essersi infatuati! Sulla faccenda dell'armadio, invece, pensa sia stata pure illusione di chi seguiva il live, e si è fatto poi sentire forte e chiaro:"Aria fritta, l’errore è fidarsi in toto dei social", ha detto.

Insomma, anche per Ilary nell'armadio non è successo niente, intanto Cecilia ha confessato cosa è successo dietro la tenda in confessionale. Ma Ilary ha parlato anche di Francesco Monte:

"L’ho visto molto sicuro, era convinto di riprendersela; poi, quando si è scontrato con il muro di Cecilia, ha perso e l’ha lasciata andare. Al posto suo io non sarei entrata, avrei lasciato il dubbio a Cecilia. Mi ha colpito la sua freddezza dinanzi al dramma. Strano. Da tradito ha gestito bene la situazione televisiva".

Da una storia all'altra, cosa ne penserà Ilary Blasi di come è finita tra Soleil e Luca? Queste le sue parole:

"Luca non ha fatto in tempo a chiudere la porta rossa che già stava con un altro! Non mi convince come storia. E non ha convinto il pubblico. Se fosse un amore costruito [secondo l'accusa di Cecilia ndr] a tavolino non lo so. La reazione di Luca, in ogni caso, è stata elegante. E poi si è rifatto tra le braccia di Raffaello Tonon".

Ilary ha parlato di Cecilia e Ignazio dopo il GF VIP 2017 come di Luca e Soleil e sono tutte parole condivisibili da parte del pubblico, qualcuna più qualcuna meno. L'unica cosa che forse a Ilary non verrà perdonata è aver definito Ivana Mrazova "la concorrente neutra": il programma l'avrà pure ignorata, ma al pubblico è piaciuta e si è visto!

Ivana e Luca stanno insieme dopo il GF VIP? News sorprendenti!

$
0
0
Luca e Ivana insieme dopo gf vip
Paola Caruso contro Ivana Mrazova, che sarebbe single: è gelosa di Luca Onestini? Probabilmente sì. Luca e Ivana sono sempre più vicini e adesso che sono lontani dalle telecamere, e sono tornati alla vita reale, potranno scoprire se tra loro è nata soltanto un'amicizia, come hanno pensato fino a ieri, oppure potrebbe esserci qualcosa di più. Ivana si è considerata impegnata per tutta la durata del reality show perché aveva cominciato una relazione, anzi lei preferisce chiamarla frequentazione, con Alessandro Allevato, da qualche mese, ma pare che le cose siano cambiate.

A dire che Ivana avrebbe chiuso con Alessandro è stata proprio Paola Caruso: l'ex Bonas di Avanti un altro è stata criticata fortemente per il suo interesse verso Luca Onestini, lo ha detto da Barbara d'Urso e gli aveva anche mandato un aereo! Ieri sera sono stati insieme a una cena e si sono conosciuti, ma non tutti credono al suo sincero interesse verso il secondo classificato del GF VIP 2 e proprio a loro Paola ha voluto rispondere su Instagram, scrivendo:

"Un chiarimento a tutti quegli sfigati che pensano che a me interessano 5 minuti di popolarità di me**a. o faccio questo mestiere da 10 anni, con questo pago l’affitto, mangio e vivo sicuramente non grazie alla mia vita personale ma evidentemente qualcosa valgo. Luca neanche esisteva prima, quindi, andate a insultare chi non ha mai fatto niente nella vita e chi ora che ha capito che la gente apprezza Luca guarda caso si è lasciata. Non capisco perché non possa piacermi una persona, sono umana con dei sentimenti e delle emozioni anche io. Quindi per favore basta. Sono schifata".

La frase che abbiamo messo in evidenza sembra un chiaro riferimento a Ivana: la modella è onnipresente nelle storie di Instagram di Luca e solo di lei potrebbe essere gelosa; inoltre, è chiaro da settimane che Luca non si fosse ancora dichiarato solo per rispetto alla frequentazione di Ivana con Alessandro.

A proposito di Luca e Ivana, in una diretta di stanotte della modella, più volte Aida si è riferita ai due parlando di coppietta e alludendo al fatto che stia succedendo qualcosa e Ivana ci è sembrata un tantino in imbarazzo. Questa reazione potrebbe essere dovuta al suo carattere, ma può anche darsi che tra non molto Luca e Ivana ci diranno di stare insieme!

Non ci resta che aspettare notizie da parte dei diretti interessati oppure indizi più certi. Magari Paola Caruso non ha attaccato Ivana Mrazova - per Luca Onestini -, magari spiegherà che non ce l'aveva con lei, o forse le impressioni sono corrette e ci ha indirettamente detto che Ivana si è lasciata con Alessandro.

Steffy Forrester incinta di chi? Il padre è Bill o Liam? Anticipazioni shock su Beautiful

$
0
0
Steffy forrester incinta 2018
Vi avevamo preparati a tutto questo: Steffy Forrester è incinta, ma di chi? Le anticipazioni americane di Beautiful lasciano il dubbio, per il momento, sulla paternità: Steffy sarà incinta di Bill o Liam? Seguiremo passo passo questa trama, perché da questo dipenderà tutto ciò che succederà nei prossimi mesi a Beautiful, almeno nelle trame americane. In Italia siamo abbastanza indietro e bisognerà aspettare un bel po' di mesi prima di scoprire perché ci saranno dei dubbi sulla gravidanza di Steffy, e mica dubbi da niente: non si saprà chi è il papà del bimbo.
Liam e Steffy scopriranno insieme di aspettare un bambino: la notizia verrà data loro dalla ginecologa durante una visita e si troveranno insieme quando lei comunicherà la lieta notizia. Liam sarà felicissimo di sapere che Steffy è incinta, ma è lui il padre? Ci sono possibilità che sia di Bill, perché tra lui e la nuora ci sarà una notte di passione: una soltanto, dovuta a un errore della ragazza, che si getterà tra le braccia di Spencer Senior, che però non considererà il tutto un errore, anzi penserà a un futuro con Steffy! 

Lei si pentirà immediatamente e vorrà anche raccontare tutto a Liam, sarà proprio Bill a fermarla. Scoprire di essere incinta cambierà tutto, non potrà più essere un segreto e Steffy non avrà modo di tenere per sé lo stato interessante e di accertarsi della paternità, prima di farlo sapere al marito. Abbiamo già detto che Liam sarà con lei e quindi lo apprenderà subito. Steffy scoprirà di chi è incinta, se di Liam o Bill, da sola e poi deciderà cosa fare oppure ne parlerà con Liam prima? 

Non sarà facile per lei questo momento e sicuramente spererà con tutta sé stessa che il padre del bambino sia Liam: sono innamorati e felici, affiatati come non mai, e sognano una famiglia insieme; in più, in passato hanno già perso un bambino e per Liam non sarebbe facile scoprire questo tremendo tradimento, dopo aver sognato di diventare papà. Non dimentichiamo che molto presto tornerà Hope Logan...

Noi vi terremo aggiornati, come sempre, in questa raccolta con tutti gli speciali sulla soap opera. Le ultime anticipazioni americane di Beautiful ci hanno messi in guardia su ciò che avverrà e adesso che sappiamo che Steffy è incinta, i fan degli Steam o degli Still stanno già facendo il tifo per Liam o Bill: chi è il papà del figlio di Steffy?

Chi Giorgio Lupano? Biografia, età e vita privata dell'attore

$
0
0
Giorgio Lupano è un attore che sicuramente conoscerete e riconoscerete: recita al cinema, in televisione e in teatro, è davvero impossibile non averlo visto almeno una volta! E poi è un uomo affascinante e il pubblico femminile lo ha notato. Sta per tornare in televisione con Sacrificio d'amore, la nuova scommessa di Canale 5, dove interpreterà il ruolo di Corrado. Per questo motivo abbiamo voluto dare una spolverata a questo speciale con biografia e vita privata di Giorgio Lupano, così da avere tutte le curiosità e le informazioni a portata di click.

Prima di passare a dati biografici e curiosità sentimentali, permetteteci un accenno alla sua carriera. Giorgio Lupano nasce come attore teatrale e a chi come lui poi approda anche al cinema, e in televisione, viene spesso domandado quale dei tre ambienti preferisca, in quale si sente più a suo agio nell'esprimersi; qualcuno potrebbe aspettarsi una risposta che vada a favore del teatro e contro la televisione, invece no, per l'attore piemontese non è così e lo ha spiegato in una intervista a Ravello Magazine:

"Un attore con una formazione teatrale non ha nulla in più di un altro, semmai ha qualcosa di diverso: una diversa consapevolezza, che rende tutto l’approccio al lavoro meno 'casuale'.  Sono sempre a mio agio dove c’è una storia da raccontare e qualcuno a cui raccontarla".

Questa risposta forse arriva anche dalla consapevolezza di avere la possibilità, e le capacità, di fare il lavoro dei sogni. Giorgio non aveva un piano B, avrebbe fatto l'attore nella vita, non ha neanche pensato a cosa avrebbe fatto se non ci fosse riuscito. Fortuna? No, talento e voglia di farcela.

Abbiamo diviso la biografia, la carriera e la vita di Giorgio Lupano in paragrafi facilmente consultabili, a cui potrete arrivare con i link diretti che trovate in questo indice:

Giorgio Lupano biografia: anni, data e luogo di nascita, origini e segno zodiacale

Scopriamo un po' la biografia di Giorgio Lupano, partendo da dove e quando è nato, tutte informazioni in nostro possesso: l'attore è nato a Trofarello, nel torinese, il 5 ottobre del 1969 sotto il segno zodiacale della Bilancia. Oggi che Giorgio Lupano ha 48 anni, può guardare indietro con molta soddisfazione: sin dalla tenera età, infatti, ha sognato di fare l'attore e può dire di aver realizzato questo sogno. 

La passione per la recitazione è nata iniziando a frequentare il teatro, come spettatore: da ragazzino gli è sempre piaciuto e d'un tratto ha capito di voler essere dall'altra parte, ovvero sul palco.

Il lavoro e la carriera di Giorgio Lupano

Giorgio si è appassionato alla recitazione sin da giovanissimo e, infatti, nel 1993 si è diplomato alla scuola del Teatro Stabile di Torino: la prima opera teatrale in cui ha fatto la sua comparsa è stata Le Antigoni della Terra del 1992 e, nello stesso anno, è stato anche un personaggio di Misura per Misura; altre esperienze teatrali importanti sono state quelle che ha avuto grazie a Re Lear, Timone d'Atene, I parenti terribili, Arsenico e vecchi merletti, e ne sono seguiti molti altri.

Oltre ad aver lavoro nel teatro, Giorgio Lupano ha recitato in numerosi film al cinema: quello d'esordio è stato Il manoscritto del principe, ha preso parte anche al cast di E ridendo l'uccise, Sotto falso nome, Uragano, L'amore nascosto, Soundtrack, The International, La Papessa.

Il suo successo si è consolidato diventando un attore di fiction: in TV ha debuttato con Il mestiere di vivere, seguito da Il conte Montecristo, Nanà, Il commissario Montalbano - La forma dell'acqua, Sospetti, R.I.S - Delitti Imperfetti, Un caso di coscienza 4, Paura di amare,Il restauratore 2, Hannibal, Non è stato mio figlio e lo rivedremo in Sacrificio d'amore.

Ma la carriera di Giorgio Lupano ha subito anche una battuta d'arresto, un po' di tempo fa, come ha raccontato l'attore a DiPiù TV:

"Il telefono continuava a squillare poco ma poi mi sono rimboccato le maniche e mi sono diviso tra TV e teatro. Sono andato anche in Spagna, dove ho girato due film. Poi, nel 2010, è arrivata Paura di amare e la mia vita è cambiata".

Giorgio Lupano fisico, altezza e peso dell'attore

Qualche curiosità anche sul fisico di Giorgio Lupano: gli occhi azzurri e i capelli biondi hanno stregato più di un cuore, ma vi aspettavate fosse anche tanto alto? L'altezza dell'attore, infatti, è di un metro e 87 centimetri, per circa 80kg di peso, che contribuiscono senz'altro al suo fascino.

Giorgio Lupano vita privata: è fidanzato?

Lo sappiamo, siete curiosi di scoprire la vita privata di Giorgio Lupano: sarà fidanzato? L'attore è molto riservato e non ama parlare dei suoi affari sentimentali. Nel 2015, disse che probabilmente non rivelare cosa accade nella sua vita privata è una conseguenza del suo essere piemontese:

"Sì, fa parte del mio carattere - ha detto aVanity Fair -. Sono di mio molto riservato e poi quando vado al cinema e vedo recitare attori dei quali conosco tutti i dettagli del privato mi sembra siano meno credibili. Io preferisco lasciare un po' di mistero e non dire se c'è chi mi aspetta a casa".

Sarà sicuramente riservato, ma qualche anno fa gli era stato attribuito un flirt con la collega Erica Banchi e lui confermò che c'era stato un interesse che andava oltre l'amicizia, ma che non si è mai trasformato in qualcosa di più a causa della differenza d'età. Oggi Giorgio Lupano sarà fidanzato? Tutto lascia pensare che non lo verremo a sapere tanto facilmente...

Come seguire Giorgio Lupano sui social network: Facebook, Instagram e sito ufficiale dell'attore

Nonostante non vada molto d'accordo con il mondo social, pare che si sia convinto a creare dei profili, almeno su Facebook e Instagram: come seguire Giorgio Lupano sui social network? Questi i suoi canali:
-Profilo Instagram: giorgiolupano;
-Pagina Facebook: Giorgio Lupano.

Vi abbiamo presentato l'attore, attraverso biografia, età, curiosità e vita privata di Giorgio Lupano avete scoperto chi si nasconde dietro ai personaggi che porta in scena, o in TV. Adesso vi invitiamo a seguirlo nei panni di Corrado in Sacrificio d'amore e nei suoi prossimi lavori, anche perché è davvero molto bravo.

Articolo scritto da Ilaria Columpsi e Pascal Ciuffreda

Chi è Luca Dorigo? Biografia, età e vita privata dell'ex tronista

$
0
0
Luca Dorigo foto fisico
I giovanissimi potrebbero chiedersi chi è Luca Dorigo, vedendolo ospite nei salotti di Barbara d'Urso di frequente, nelle ultime settimane, ma chi ha seguito i troni di Uomini e Donne sin dai tempi di Costantino Vitagliano, o poco dopo, sa molto bene che Luca è uno dei tronisti che ha fatto la storia del programma, fosse anche solo per il fatto che si è seduto sul trono per ben tre volte! Era entrato nel cuore di Maria De Filippi e del pubblico, tutti speravano che trovasse l'amore, ma lo avrà trovato? In questo speciale con biografia e vita privata di Luca Dorigo scoprirete questo e molto altro!

Non ricordate tutte le volte in cui Luca Dorigo è stato tronista? È arrivato nel programma nella stagione 2005/2006, si è presentato con la sua chioma lunga e biondissima, che qualche anno fa ha tagliato e mai più riproposto, e il suo essere buono ha conquistato tutti; la sua scelta fu Amalia, ma lei disse di no. A quel punto, Maria decise di dargli una seconda occasione e lo rimise sul trono, e ci fu il colpo di scena: Amalia si pentì di quel no e scese a corteggiare di nuovo Luca, stavolta dicendogli sì alla scelta.

La loro storia è durata qualche mese, ma non andò bene, e per questo anche nella stagione 2007/2008 Maria scelse Luca Dorigo come tronista, per la terza volta. Lui però iniziava a non sentirsi più a suo agio su quella poltrona rossa e oro, non era soddisfatto di quello che stava facendo, infatti lasciò il trono e non ci fu una quarta volta. Furono comunque i suoi anni d'oro, ma gli amici di sempre lo riportarono alla realtà:

"Mi ero montato la testa. Soldi e popolarità mi facevano sentire onnipotente - ha dichiarato ad Alganews -. Spendevo tutto quel che guadagnavo tra  cene, vestiti firmati, viaggi al’estero. Di quei 3-quattrocentomila euro intascati con la tv, ho messo da parte  davvero poco. Al domani non ci pensavo, vivevo il presente che era bellissimo. E siccome chi mi circondava all’epoca non aveva denaro, offrivo io. Però ad un certo punto ho detto basta con quella vita senza progettualità. E lo devo a chi mi ha fatto ragionare per bene. I miei amici di un tempo, quelli di Jesolo. [...] Avevano ragione loro".

Oggi fa il deejay, c'è chi lo vorrebbe al Grande Fratello 2018, a lui invece piacerebbe l'Isola dei famosi, per farsi conoscere meglio. A tal proposito, passiamo alla biografia e alla vita privata di Luca, che potete consultare più velocemente attraverso questo indice:

Luca Dorigo biografia: anni, data e luogo di nascita, origini e segno zodiacale

Nella biografia di Luca Dorigo, come in qualsiasi altra, non potrebbe mancare le risposte alle domande dove è nato e quando è nato: l'ex tronista viene da Jesolo, dove è nato il 29 luglio 1980, quindi è del segno zodiacale del Leone. Possiamo scoprire qualcosa in più di lui grazie alla biografia scritta sul suo sito ufficiale - che trovate a fine articolo -:

"È arrivato in consolle dopo una vita in mezzo alla gente. A 20 anni aveva un lavoro d’ufficio che gli rendeva molto bene, ma non gli bastava. Voleva divertire e contemporaneamente divertirsi. E così dopo un’estate di break passata a fare il bagnino a Jesolo (Ve), la sua città, è partito per la California, per un viaggio base di feste e surf che in breve tempo si è trasformato in una scelta di vita".

Luca Dorigo ha 37 anni oggi, vive a Milano e ha saputo come sfruttare le esperienze fatte in giro per il mondo, visto che è molto soddisfatto della sua vita e del suo lavoro.

Il lavoro e la carriera di Luca Dorigo

Luca ha iniziato lavorando come parchettista e cameriere, ha aiutato suo padre nella piccola ditta di famiglia prima di partire per l'America e provare nuovi lavori. Poi è arrivato a Uomini e Donne e ha iniziato a guadagnare grazie alle serate e alle ospitate, che ancora oggi i tronisti fanno ma prima erano ancor più cercati. Non era un vero e proprio lavoro, Luca però non ha saputo far tesoro di quei guadagni:

"Ero arrivato a guadagnare fino a 30 mila euro al mese con le serate. E tutte le donne erano ai miei piedi. Insomma, mi sentivo una stella del mondo dello spettacolo e mi lasciavo cullare da questa mia nuova vita facile, in cui ottenevo ogni cosa senza il minimo sforzo. Poi, un  giorno mi sono guardato indietro: era finita un’epoca,  tutto era  cambiato. Ma soprattutto ero cambiato io".

Il lavoro di tronista, se così possiamo definirlo, non dura per sempre, ma è anche vero che si cresce e si cambia e per questo Luca ha capito di doversi rimboccare le maniche e pensare al suo futuro. Avrebbe voluto diventare un conduttore, magari di una trasmissione musicale, ma non è arrivata nessuna occasione. Ha iniziato una carriera da deejay e da anni suona nelle discoteche di tutta Italia.

Luca Dorigo fisico, altezza e peso dell'ex tronista

Non si fa altro che parlare del fisico di Luca Dorigo ultimamente, e abbiamo approfondito la questione pure noi, e questo perché ha posato per un calendario: più di 180cm di altezza, addominali e muscoli scolpiti e ben definiti, che le sue fan potranno sfogliare mese per mese nel 2018.

Luca Dorigo vita privata: chi è la fidanzata?

Se per il lavoro ha trovato la sua strada, pare che ci sarà da aspettare ancora un po' per trovare serenità anche nella vita privata: Luca Dorigo non è fidanzato e non ha ancora trovato la donna giusta, o almeno così ha rivelato pochi giorni fa a Pomeriggio 5, non perdendo l'occasione per respingere le accuse di essere un collezionatore di donne. Eppure la sua vita sentimentale è stata movimentata, eccome se lo è stata: da giovane è stato sposato!

Luca ha sposato una donna americana più grande di lui, con cui è stato insieme dal 2002 al 2004; del suo matrimonio parlò anche a Uomini e Donne, dove è arrivato per trovare una ragazza che gli facesse battere il cuore, per sempre. Sul trono ha conosciuto Amalia Roseti, che prima gli disse di no e poi tornò da lui, ma la loro storia non è durata molto. Luca è stato fidanzato anche con Melita Toniolo, che al Grande Fratello poi conobbe Alessandro Tersigni e si lasciarono.

Più recente la relazione con Georgette Polizzi, che abbiamo conosciuto a Temptation Island; nelle ultime settimane i due sono anche protagonisti di un botta e risposta social al veleno. Queste sono soltanto le relazioni con donne note, perché di sicuro ce ne sono state altre, ma siamo ancora in attesa, noi come lui, della fidanzata perfetta per Luca Dorigo.

Come seguire Luca Dorigo sui social network: Facebook, Instagram e sito ufficiale del deejay

Adesso vi diremo come seguire, e contattare, Luca Dorigo sui social network. E di modi a disposizione ne avete davvero tanti, perché il deejay è presente su più piattaforme:
- Pagina Facebook: Luca Dorigo;
- Profilo Instagram: lucadorigodj;
- Profilo Twitter: @djlucadorigo;
- Canale YouTube: Luca Dorigo;
- Sito ufficiale: http://www.lucadorigo.com/.

Con la biografia e le curiosità sulla vita privata di Luca Dorigo abbiamo anche ripercorso tutte le tappe del suo percorso che lo ha portato a essere un deejay dal trono di Uomini e Donne. Rimarrà di sicuro uno dei tronisti più apprezzati nella storia del programma e adesso che sta tornando sulla cresta dell'onda chissà che non lo vedremo davvero in un reality show!

Biondo Amici età, vero nome e cognome, luogo e data di nascita del rapper

$
0
0
Biondo Instagram foto
Non sono un mistero curiosità su età, data e luogo di nascita, vero nome e cognome di Biondo di Amici 17! Il rapper ha saputo sin da subito mettersi in mostra con brani che sono diventati immediatamente tormentoni cantanti da fan e da qualche professore (tranne Carlo Di Francesco, che ha qualche riserva nei suoi confronti): Déjàvu è il suo inedito sui cui sta puntando di più e, non a caso, è diventato una delle canzoni più ascoltare di Amici 2017-2018. Il pubblico in studio conosce già a memoria il testo e grida sempre il nome (d'arte) di questo nuovo rapper. Giovane, stile fresco e determinato: queste sono tre caratteristiche essenziali per andare avanti nel tortuoso percorso di Amici di Maria De Filippi.

Il vero nome di Biondo è Simone Baldasseroni; ha 20 anni, è nato il 19 dicembre 1997 e vive a Roma (ed è del segno zodiacale del Sagittario): queste sono informazione che il rapper ha inserito come dati personali su Facebook. Ha iniziato a scrivere le sue canzoni quando si è innamorata di quella che al momento è la sua attuale ex fidanzata (ma adesso il suo cuore potrebbe essere già occupato) e ha capito che avrebbe dovuto fare il rapper quando i suoi brani raggiungevano su per giù un milione di visualizzazioni su YouTube.


Prima di fare il cantante, Biondo di Amici 17 stava seguendo una strada completamente diversa, come ha spiegato lui stesso durante i casting: "Volevo fare il cuoco ma poi ho cominciato a scrivere e cantare. La cucina non l'ho lasciata".

Il rapper Biondo di Amici 2017-2018 ha una cura particolare per il suo modo di cantare perché non vuole essere una copia di qualcun altro, anche se non ha negato che prende spesso spunto dagli artisti migliori (e la sua mossa sul finale di Déjàvu è già chiacchieratissima):

"Non sono il tipico 'prodotto': ho creato il mio lato artistico attraverso la mia crescita personale - ha raccontato durante il suo fortunato percorso ad Amici casting 17 -. Poi ho stile. Vorrei diventare un fenomeno a cantare! Questa scuola è il posto giusto per me".

Approfondisci: ecco cosa ancora non sai sulla vita di Biondo

Biondo è uno dei concorrenti di Amici 2017-2018 sul quale puntare di più: lo hanno capito bene gli insegnanti di canto (ma Carlo Di Francesco è scettico), che hanno intenzione di scoprire quale strada vorrà intraprendere il rapper mentre i grandi autori di questa edizione potrebbero decidere di scrivere un pezzo proprio con lui. Un brano che dedicherà a qualche ragazza della scuola per la quale ha perso la testa?

Approfondisci: queste sono tutte le coppie di fidanzati ad Amici 17

Dopo queste curiosità su nome e cognome, luogo e data di nascita, età di Biondo di Amici 2017-2018, conosceremo meglio la sua vita privata e anche il suo mondo musicale che porta dentro... Riuscirà a scrivere pezzi che resteranno nella storia di Amici?

Carmen Amici età, cognome, data e luogo di nascita della cantante

$
0
0
Carmen cantante Amici 2017 2018
Non possono mancare curiosità su cognome, data e luogo di nascita, età di Carmen di Amici 17! Una cantante che mette sempre al primo posto le emozioni, anche se dispone di una tecnica  vocale notevole: un mix giusto per andare avanti senza troppi problemi nel lungo percorso di Amici 2017-2018. Se dovesse riuscire a rimanere sempre concentrata, Carmen potrebbe volare altissimo e magari diventare una delle finaliste del Serale di Amici: il pubblico a casa già stravede per lei e infatti ogni volta è quasi in cima alla classifica di gradimento (introdotta nuovamente in quest'ultima edizione del talent show). Carmen di Amici 2017-2018 darà certamente grandi soddisfazioni a chi le vuole bene, ai professori e al pubblico che stra-vota per lei!

Qual è il cognome di Carmen? Ferreri. La cantante ha 17 anni, è nata il 9 dicembre 1999 a Trapani ed è del segno zodiacale del Sagittario. La commissione di canto è stata colpita dalla ragazza che, nonostante la sua giovanissima età, è dotata di uno strumento vocale maturo, che le permetterà di fare esibizioni di altro livello.


La passione per il canto è nata quando era ancora molto piccola:

"Ho cantato da piccolissima: mio nonno mi assillava con le canzoni che si ascoltavano in quel momento... Lui mi faceva ascoltare Parole parole di Mina e io, prima ancora di parlare, sapevo quella canzone perché la amavo. Ogni posto è un palco per me. Quando canto sono felice e tanto emozionata. Il mio scopo è trasmettere più emozioni possibili alle persone per far vedere quello che c'è dentro: quando canto esce la Carmen vera".

Approfondisci: scopri qui tutti i segreti sugli allievi di Amici 17

La cantante di Amici 2017-2018 ha un repertorio fatto di canzoni dove la tecnica vocale deve essere al primo posto, anche se Carmen, per via del suo vissuto, riesce sempre a metterci il cuore senza fare esibizioni fredde... senza cuore, appunto! Nel suo inedito La complicità ci sono sia emozioni purissime che note altissime (Stefano De Martino si è persino commosso quando l'ha ascoltata).

Carmen Ferreri di Amici 17 ha avuto una storia d'amore importante, che le ha regalato gioie immense: ricorda i bellissimi momenti vissuti assieme al suo ex fidanzato (ma col quale c'è un legame indissolubile) ogni volta che canta Amore bello di Claudio Baglioni. Una colonna sonora che porterà sempre dentro al cuore. Chissà se, dentro a quel cuore, ci sia ancora spazio per l'ex o se Carmen si stia avvicinando sempre di più a Einar Ortiz...


Le curiosità su data e luogo di nascita, età e cognome di Carmen di Amici 17 finiscono per il momento di qui; ma siamo certi che sapremo ancora altro sul suo conto perché ha tanto da raccontare sulla sua vita.

Einar Amici età, cognome, luogo e data di nascita del cantante

$
0
0
Einar cantante Amici 17
Le curiosità su cognome, luogo e data di nascita, età di Einar di Amici 17 non possono mancare! Tra i cantanti preferiti di questa nuova edizione del talent show - il suo primo posto nella classifica di gradimento parla chiaro -, ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi, dopo aver tentato di avere un posto a X Factor: non ci è riuscito, ma ha avuto subito la sua rivincita. È entrato nel cuore di numerose fan, che faranno sempre il tifo per lui e lo sosterranno nei momenti più difficili. Che sono sempre dietro l'angolo, ad Amici. Il cantante Einar di Amici 2017-2018 non ha voglia di bruciare questa opportunità e nemmeno di deludere chi lo sostiene, per questa ragione farà sempre del suo meglio e tenterà di approdare alla parte finale del programma.

Quanti anni ha Einar? 24, è nato il 22 maggio 1993 a Prevalle ed è del segno zodiacale dei Gemelli. Il suo cognome è Ortiz. Einar sta procedendo senza alcun tipo di caduta durante questa sua nuova esperienza televisiva, dopo quella - non finita proprio come avrebbe sperato - a X Factor. Ha la carica giusta per sfondare nel mondo della musica e una sicurezza sul palco riconosciuta anche dai professionisti che lo hanno giudicato.

Oltre alle curiosità sulla sua giovane carriera, in molti vogliono sapere se Einar Ortiz è fidanzato o è single: hanno notato un certo avvicinamento (e chi non lo ha notato!) a Carmen Ferreri, un'altra super-favorita, e si pensa che fra i due ci possa essere del tenero...

Approfondisci: ecco quali sono le coppie di Amici 2017-2018

Ad Amici, Einar Ortiz vorrebbe però solo concentrarsi sulla crescita artistica, come ha spiegato durante i casting:

"Quando canto sono io, è una cosa che mi fa star bene. Riesco a essere me stesso. La musica per me vuol dire tanto, a volte faccio fatica a dire ciò che penso e con la musica ci riesco, senza intoppi. Ho iniziato a circa 13 anni a suonare la chitarra, mio padre suonava ed è nata questa cosa".

Approfondisci: questi sono gli altri concorrenti di Amici 17

Einar Ortiz di Amici 17 riuscirà ad avere successo all'interno del talent show di Canale 5? Se dovesse riuscire a lavorare senza abbattersi mai e con i pezzi giusti, farà certamente tanta strada. Einar ha colpito, oltre che per la sua voce, anche per la sua storia personale: "Ci sarebbero tante cose che avrei voluto dire a mio padre".

Approfondisci: ecco cosa devi sapere sulla vita di Einar Ortiz

E dopo aver scoperto luogo e data di nascita, età e cognome di Einar, non ci resta che assistere al suo intero percorso ad Amici 2018, ricco sicuramente di soddisfazioni: ci aspettiamo un percorso sempre in salita per lui, e voi invece?

Mose Amici età, nome vero e cognome, data e luogo di nascita del rapper di Amici 17

$
0
0
Mose rapper Amici 2018
Dovete assolutamente conoscere nome vero e cognome, data e luogo di nascita, età di Mose di Amici 17! Se siete veri fan. Tante sono le curiosità che si conoscono sul conto del rapper, visto che non è proprio sconosciuto: su YouTube ha lanciato pezzi che si aggirano intorno ai due milioni di visualizzazioni... mica male! Un rapper atipico, con un carattere deciso ma allo stesso tempo dolce, e non a caso il protagonista indiscusso dei suoi brani è sempre l'amore. Mose di Amici 2017-2018è sicuramente uno dei protagonisti dell'ultima edizione del talent show e di lui sentiremo parlare anche una volta conclusa questa esperienza... e magari persino della sua rivalità con Biondo!

Volete sapere qual è il cognome e il vero nome di Mose? Simone Reo, un rapper che ha 21 anni e che vuole vivere solo di musica; è entrato ad Amici di Maria De Filippi perché potrebbe permettergli di realizzare questo suo grande (ma non impossibile) sogno. Mose di Amici è nato il 29 febbraio 1996 a Milano, dove è stato influenzato dalla musica rap e da altri generi che inserisce sempre nei suoi pezzi.


Crede che Amici sia il posto adatto per lui per questo motivo: "Sono una persona coraggiosa e perché ho faticato tanto... Ho fame: no voglia di mangiare, ma di prendermi tutto e ho così un'opportunità di imparare perché alcune volte, anche per colpa dei soldi, non ho potuto imparare da chi è più esperto. Devo lavorare sulla tecnica vocale, sulla respirazione e sulle fasi di scrittura".

Mose di Amici 2017-2018 ha scritto degli inediti che raccontano di storie vissute da lui in prima persona e in cui ci mette quindi tutta l'anima:

"Ho iniziato all'età di 12 anni a scrivere le mie prime cose perché sentivo la necessità di trasformare la sofferenza in un punto di forza. Le mie canzoni parlano di quello che ho dentro e quindi, da 21enne, parlo dell'amore: mi sono anche innamorato nella mia vita e in questo momento parlano tanto di paure. Ho scritto anche una canzone... La paura".

Mose scrive le canzoni pensando alle sue storie d'amore (e alla sua attuale fidanzata?), ma anche al rapporto difficile avuto col padre... Un vissuto che porta dentro che si schiude con i testi delle sue canzoni, che hanno accolto già innumerevoli consensi.

Approfondisci: queste sono tutte le coppie di fidanzati di Amici 2018

Adesso che sapete queste curiosità su luogo e data di nascita, età e nome vero di Mose, potete dire di conoscerlo bene! Un rapper, questo di Amici 17, che non scomparirà nel nulla e che potrebbe uscire molto presto col suo disco di inediti.

Cecilia Rodriguez fischiata in discoteca: la reazione che non ti aspetti

$
0
0
Cecilia fischiata in discoteca
Non è stata una bella serata per Cecilia Rodriguez: è stata fischiata e ha ricevuto urla contro durante un'ospitata in discoteca! La scena è stata ripresa e pubblicata sul suo profilo Instagram, perciò non c'è stato bisogno di nessun passaparola per venirlo a sapere: chi la segue sul social network non ha potuto fare a meno di notare i fischi, ma pare che la Rodriguez sia stata pure insultata. Come l'ha presa? Non sembrerebbe tanto male, a giudicare dal video seguente ai fischi.

Tutto è avvenuto al Baladì Disco Village di Roma, Cecilia è arrivata e la gente ha cominciato a fischiare e urlare contro di lei, sono partiti i "bu" e qualche coro manco fosse uno stadio. Come se ne è uscita, da questa situazione? Facendo un bel gesto dell'ombrello e chi la accompagnava, e ha ripreso tutto per poi pubblicarlo su Instagram Stories, al video ha aggiunto la scritta "Tieeeee!! #seilapadrona". Chissà che il gesto dell'ombrello, però, non sia stato fatto solo per far vedere, a chi la segue, che non ci rimane male per le urla e i fischi...

Cecilia ha comunque portato a casa i soldi accordati per l'ospitata, è vero, perciò qualcuno potrebbe pensare che non potrebbe importarle se alla fine è stata fischiata o accolta con affetto, ma non pensiamo sia esattamente così: entrare in un luogo ed essere fischiati e insultati non è mai piacevole, anche per chi riesce a farselo scivolare di dosso o per chi reagisce col gesto dell'ombrello, perché una volta tornati a casa, o in albergo, due domande sul perché vieni fischiato te le fai.

Già durante il GF VIP, Cecilia aveva intuito che fuori qualcosa non andava, dopo l'aereo che hanno mandato a lei e Ignazio, e forse non si aspettava che i fan che l'avrebbero difesa, di cui aveva parlato Ignazio, erano meno delle persone che l'avrebbero contestata. Contro di lei, in più, c'è il fatto che gli spettatori sono diventati intolleranti ai Rodriguez (che potrebbero tornare pure nella terza edizione!).

La situazione peggiora se pensiamo che quando Cecilia e Ignazio erano in casa e agli inizi della loro storia, dallo studio hanno fatto credere loro che l'Italia era impazzita di gioia e che tutti si emozionavano guardandoli. Terminato il GF VIP 2017, hanno dovuto fare i conti con la realtà, e Cecilia con i fischi in discoteca: non proprio tutta Italia si è emozionata con i loro baci e le loro effusioni.

Ignazio confessa: "Ecco cos'abbiamo fatto nell'armadio"

$
0
0
Cecilia Ignazio insieme foto
Qual è la verità dell'armadio del Grande Fratello VIP 2? Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono stati tra i protagonisti di questa edizione del reality e, non appena hanno messo piede fuori dalla Casa, sono stati tempestati da domande che sono andate a colpire ovviamente il "famigerato armadio". Non è un caso chiuso, fa ancora un gran chiacchierare, e i due neo-fidanzati hanno cercato di chiarire la questione con delle dichiarazioni rilasciate sui più famosi settimanali italiani o durante programmi televisivi (ma non in quelli di Barbara d'Urso!). Dopo aver sentito mille favole - a detta loro - su quello che è successo nell'armadio, Cecilia e Ignazio hanno voluto mettere un punto.

Questa volta è Ignazio Moser a parlare. Intervistato dalla rivista Nuovo, ha spiegato chiaramente che non c'è stato nulla di quello che la gente da casa ha pensato e che si è trattato di una montatura bella e buona, atta solo a screditarli dopo che Chechu ha chiuso con Francesco Monte (ma comunque i due si sono rivisti!):

"È stata una montatura - ha detto Ignazio -. Si è cercato di pensare male ma ci siamo dati solo un bacio. Hanno montato un video in cui hanno inserito i rumori, ma non c'è stato nulla. Mi spiace per lei: purtroppo ne esce sempre peggio la ragazza".

Approfondisci: scopri tutti i segreti su Ignazio Moser

Ed effettivamente Cecilia Rodriguez non sta ricevendo una grande accoglienza durante le serate in cui è l'ospite principale: non sono mancati, per lei, fischi e urla. Se c'è chi proprio non crede alla storia d'amore di Ignazio e Cecilia, c'è invece chi è convito che possano andare lontano, insieme, e questo significa che non c'è solo gente pronta a dare contro a questa coppia!

Ignazio ha voluto chiarire quello che c'è stato davvero nell'armadio mentre Cecilia ha smentito tutto quello che riguarda la tenda (ricordate il famoso "piedino", sì?): al Grande Fratello VIP ci sarebbero stati quindi solo baci e coccole... Sembra che anche una volta terminata l'esperienza televisiva ci siano stati baci, coccole e lunghe chiacchierate:

"Abbiamo parlato tutta la notte di cose che nella Casa non potevamo dirci - ha continuato a raccontare Ignazio a Nuovo -. È stato bello potersi vivere senza telecamere. Una liberazione".

Approfondisci: ecco cosa ancora non sai su Cecilia Rodriguez

Intanto ci sono ancora telespettatori del GF VIP 2017 prontissimi a criticare quello che Cecilia e Ignazio avrebbero fatto nella Casa; gli stessi che hanno inviato l'aereo durante la loro permanenza: "I&C l'armadio c'è che sc**fo Italia fans", questo è stato il testo del messaggio scelto per Ignazio e Cecilia. 

Ignazio e Cecilia avevano capito a cosa si riferiva l'aereo sull'armadio mentre altri hanno cercato di smorzare i toni interpretandolo in maniera diversa: secondo Tonon, per esempio, "dicono che essendoci l'armadio potrebbero fare i loro amori carnali nell'armadio. Io son lì di fianco e rumori non ne sento".

"Non abbiamo fatto niente! Ma anche se fosse non mi pare ci sia da sch****si di nulla", aveva detto Ignazio dopo aver letto lo striscione in cielo; "Di nuovo questa storia", aveva invece detto Ceciliae con le sue parole aveva difatti confermato che erano stati avvisati in confessionale.

Prima o poi non sentiremo più parlare dell'"armadio di Cecilia e Ignazio": il padre di quest'ultimo ha detto che è arrivato il momento di ritornare a lavorare in campagna e Cecilia potrebbe presto seguirlo per ridurre la portata delle polemiche sul suo conto. La sorella di Belen non si sarebbe aspettata tutto questo clamore per avvenimenti che, secondo lei, non sarebbero mai successi e per la rottura col fidanzato Francesco Monte.

Articolo scritto da Pascal Ciuffreda e Ilaria Columpsi

Luca Vismara eliminato da Amici 2017-2018? I professori contro il cantante

$
0
0
luca vismara amici 2017 2018
Luca Vismara verrà eliminato da Amici 2017-2018? Tutto lascia pensare che sarà proprio il cantante a lasciare la scuola nella prossima puntata, potrebbe succedere anche oggi, sabato 9 dicembre, nel caso in cui la sua squadra dovesse perdere. Luca crede molto in sé stesso e ha le idee chiare su cosa aspettarsi dal domani, vuole riproporre la musica dance italiana e dopo il successo in Svezia ha voglia di farsi conoscere anche in Italia; non siamo così sicuri che Amici di Maria De Filippi, però, sia il posto giusto per lui.

I professori non sembrano soddisfatti di Luca, lo eliminerebbero se ne avessero la possibilità subito, ma dovranno attendere di vederlo davanti alla commissione in caso di sconfitta. Durante i daytime abbiamo avuto modo di vedere che almeno tre prof su quattro non è rimasto particolarmente colpito da Luca, anzi diciamo quasi per niente. I suoi compagni di squadra non lo hanno mai schierato e di questo si è lamentato il cantante con gli insegnanti; la risposta di Rudy Zerbi è stata abbastanza dura:

"Se non ti schierano ci sarà un motivo. Non trovo in te la contemporaneità, devi declinare la pop-dance al giorno d'oggi. I tuoi brani sembrano le sigle dei cartoni animati degli anni Ottanta, tipo BimboMix! Questa è una fotocopia sbiadita di un qualcosa che c’era 30-40 anni fa. Cantando così e suonando così, io l’unico consiglio che ti posso dare è di provare a cantare in una cover band, sei proprio antico, sei vecchio in un corpo da ragazzo. Per me non puoi restare nella scuola".

A Carlo Di Francesco non è piaciuto il fatto che Luca si sia lamentato di non essere stato schierato dalla sua squadra:

"Se uno è un vero talento, diciamo Freddie Mercury, l’avrebbero schierato a prescindere dai gusti musicali, oppure no? Sì, lo avrebbero schierato subito perché ne riconoscono il talento. Il talento non è una cosa soggettiva, ma oggettiva. Quindi probabilmente tu cerchi delle spiegazioni dalla parte sbagliata. Tu stai sulle tue e dici 'gli altri non capiscono niente' e se non mi hanno capito è un problema loro. Mi suona un po’ presuntuoso il discorso".

Carlo eliminerebbe Luca Vismara, e anche Paola Turciè d'accordo con i colleghi uomini della commissione:

"La tua voce è nasale, dov'è tutto il resto? Manca molto, anche di te stesso. Non mi dai emozioni. Sei compiaciuto della tua esecuzione".

Sembra chiaro che se dovesse arrivare davanti alla commissione sotto esame, Luca Vismara verrebbe eliminato da Amici 17 e i professori non avrebbero dubbi; non è detto che debbano attendere la nomination del cantante, perché, come è già successo, potrebbero essere gli insegnanti a chiamarlo al centro dello studio, sostituendo il nome fatto invece dalla squadra vincitrice.
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live
<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>