Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Ecco perché Francesco e Teresanna si sono lasciati: "Non mi faceva respirare"

$
0
0
Francesco e Teresanna insieme
Perché Teresanna Pugliese e Francesco Monte si sono lasciati? Se ne parla ancora, dopo un po' di anni dalla fine della loro storia, e se ne parla perché oggi Francesco è diventato l'idolo del Web, dopo essere stato lasciato da Cecilia al Grande Fratello VIP. Francesco, però, ai tempi della fine della storia con Teresanna, non era affatto un idolo: aveva abbandonato le scene di Uomini e Donne con l'accusa di aver tradito la sua fidanzata, quindi non se ne usciva tanto bene, anche se lui respingeva ogni accusa e lo fa ancora oggi.

Teresanna è stata invitata nelle trasmissioni di Barbara d'Urso a parlare di Francesco anche perché lei, dopo la rottura con Cecilia, ha attaccato lo stesso Monte: ha sottolineato il fatto che anni fa Francesco ha fatto a lei quello che poi Cecilia ha fatto a lui. Comprensibile che le varie riviste di gossip cerchino Teresanna per conoscere la sua verità, anche sul perché ha lasciato Francesco, e ne ha parlato proprio in una intervista rilasciata a Di Più:

"Dopo aver scoperto del tradimento, lui, forse per la prima volta da quando ci eravamo messi insieme, mi sorprese. Pianse. Mi cercò. Insomma, le tentò tutte pur di convincermi che avevo preso un abbaglio e che dovevamo tornare insieme. Di fronte alle sue lacrime decisi di tornare indietro sui miei passi e di perdonarlo".

Il tradimento di cui si parla sarebbe quello con Jessica Cerniglia, che pure è tornata all'attacco grazie al GF VIP. Ma allora perché Teresanna e Francesco si sono lasciati, se il motivo non è stato il presunto tradimento?

"E dopo che ci fu l’ennesima discussione tra noi, dovuta pure alla sua  forte gelosia, che a volte non mi faceva respirare, nonostante io non gli avessi dato motivi per esserlo, presi la decisione definitiva di lasciarlo".

Non c'è astio o rancore tra i due, o almeno non da parte di Teresanna, che a Domenica Live aveva detto di aver superato tutto - e ci sembra anche ovvio, con un figlio e un compagno ad attenderla a casa - e che augura a Francesco di trovare una persona che lo renda felice, la persona giusta insomma.

La fine di Teresanna e Francesco: cosa succedeva ieri

Nel 2013, quando si è consumata la fine della storia tra Francesco e Teresanna, che rimangono una delle coppie più amate di Uomini e Donne, abbiamo passato mesi e mesi in cui non si è parlato d'altro che della loro rottura. I fan non riuscivano ad accettarlo e pensavano fosse soltanto una crisi, anche se i messaggi di Teresanna parlavano chiaro; per togliere ogni dubbio, l'ex tronista decise poi di scrivere un messaggio sui social in cui lasciava ben intendere che la situazione fosse "chiara e parla da sola. Non c'è più niente da sapere. Io non ho nulla da nascondere, cerco solo di difendere qualcosa che in parte resta mia", aveva scritto.

Dopo pochi mesi, Francesco era tra le braccia di Cecilia e i fan non hanno avuto altra scelta se non quella di rassegnarsi. La guerra tra i due, però, non era ancora finita, e se da una parte Teresanna chiariva che Francesco era ormai il suo passato, lui non perdeva occasione per ribattere alle sue frecciatine, come quando ha detto di non essere il suo scarto.

Si sono fatti una bella guerra, noi lo ricordiamo bene e se volete potete sfogliare le vecchie news in questa raccolta. Poi Francesco è andato avanti con Cecilia - anche se ora dovrà ricominciare da zero in campo sentimentale -, Teresanna ha conosciuto Giovanni e ha avuto un figlio, oggi è una mamma e una compagna felice, ma non ha problemi a tornare indietro nel tempo e spiegare perché ha lasciato Francesco Monte definitivamente.

Aggiornato da Ilaria Columpsi

Ecco il nuovo fidanzato di Selvaggia: Francesco è nero dalla rabbia!

$
0
0
Secondo Francesco Chiofalo, nero dalla rabbia, Selvaggia Roma avrebbe un nuovo fidanzato, anzi non proprio nuovo: Selvaggia sarebbe tornata insieme all'ex, Luca Muccichini. Nelle ultime ore si è consumata su Instagram una guerra senza esclusione di colpi, cominciata da Francesco, che ha notato alcune fotografie sul profilo della sua ex e di Luca in cui ci sono delle somiglianze abbastanza evidenti; a quali conclusioni è arrivato? Che le hanno scattate insieme e che si frequentano di nuovo.

"Selvaggia a oggi si dichiara single e dice di avermi lasciato perché io non sono mai stato in grado di dimostrare il mio amore nel modo in cui lei voleva. Ho sempre avuto il sospetto che lei mi avesse lasciato semplicemente perché aveva intrapreso, a mia insaputa, una relazione con un altro uomo. Dopo aver visto le foto penso che lei mi ha lasciato per il suo ex. La prova schiacciante è che lei fa di tutto per nascondere la sua relazione con il suo ex perché ha la coscienza sporca per come si è comportata con me. Infatti stanno ben attenti a non farsi vedere, ma ci sono delle prove schiaccianti".

Questo ha scritto Francesco su Instagram, poi ha pubblicato la foto di Luca, l'ex fidanzato di Selvaggia, e non ha mancato di deriderlo; ha spiegato qualcosa sulla storia che c'è stata tra Selvaggia e il suo ex fidanzato, dicendo che lei ha lasciato poco prima di mettersi con Francesco e che la loro relazione è durata qualche anno.

Francesco ha poi ribadito il suo pensiero, ovvero che Selvaggia lo avrebbe lasciato per un altro ragazzo, e ha passato in esame tutte le foto di Luca e Selvaggia scattate nello stesso luogo: in effetti, le location sono esattamente le stesse. Anche in alcune Instagram Stories Selvaggia e Luca starebbero insieme, a cena in un locale, ma lei lo avrebbe coperto con un'emoticon.

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Francesco Chiofalo!

Le accuse sono volate da una parte e dall'altra, Selvaggia ha risposto a Francesco ma senza menzionare il suo ex fidanzato Luca, solamente ribadendo di averlo lasciato per dei motivi precisi e non per un altro uomo:

"Caro pulcinella, stasera ho troppo dato merito alle tue provocazioni. Sono sempre umana... Vorrei solamente aggiungere che tu sai benissimo i veri motivi della nostra rottura, e se ci tieni tanto li renderò pubblici".

Approfondisci: scopri tutte le curiosità su Selvaggia Roma!

Selvaggia è passata al contro attacco, dicendo che Francesco starebbe frequentando un'altra ragazza, di nome Aurora, ma lui ha smentito. Caos, tanto caos tra i due ex di Temptation Island, ma rimane il fatto che Selvaggia non ha smentito di essere tornata insieme all'ex fidanzato Luca Muccichini, rispondendo invece alle altre accuse di Francesco.

Un posto al sole, anticipazioni e trame puntate dall'11 al 15 dicembre 2017: Susanna scopre qualcosa su Anita e Luca

$
0
0
Cominciamo le anticipazioni di Un posto al sole sulle puntate dall'11 al 15 dicembre 2017 parlando di Angela, che sarà in difficoltà nel gestire la permanenza a Roccaraso, intanto in Franco il nervosismo per la situazione si farà sentire sempre di più, fino a quando deciderà di andare a prendere Angela. Elena affronterà le sue difficoltà economiche e deciderà di chiedere aiuto a sua madre. Renato sarà di ritorno dalla vacanza a Roma e ci sarà un problema personale ad attenderlo, però. Angela riuscirà a fare ritorno a Napoli, dopo aver scoperto che Valentina è la compagna di Gaetano.

Enriquez chiederà a Iolanda un altro sacrificio e le chiederà di farsi intervistare in televisione. A Palazzo Palladini scoppierà il gossip su Renato e Nadia. Susanna entrerà in possesso di una prova sul legame tra Anita e Luca ed entrerà in crisi: non saprà se tenerlo per sé o meno. Angela sembrerà intenzionata a risolvere la situazione di Valentina da sola e senza coinvolgere Franco. Novità in arrivo per Serena!

Susanna lotterà con la propria coscienza e Niko verrà assalito da forti sensi di colpa. Guido sarà molto preoccupato per Vittorio, mentre il processo contro Luca Grimaldi si avvierà alla conclusione. Elena sarà decisa a riprendere in mano le redini della sua vita e farà una proposta a Marina, di cui però potrebbe pentirsi. Michele e Silvia si sentiranno costretti ad assecondare il progetto di Otello di scrivere un libro a sei mani, ma cercheranno un modo per evitarlo: chi tra loro due dovrà comunicarlo a Otello, però?

Le anticipazioni di Un posto al sole dall'11 al 15 dicembre 2017 non aggiungono altro e in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle vicende di Palazzo Palladini, vi lasciamo al riassunto di tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Un posto al sole, le puntate dal 27 novembre al 1° dicembre 2017

Cosa succederà a Un posto al sole? State per scoprirlo con le anticipazioni sulle puntate dal 27 novembre al 1° dicembre 2017: Andrea avrà dei sospetti su Elena, a proposito del furto, mentre tra Marina e Matteo ci saranno attimi di tensione, ma anche con Roberto non mancheranno di certo. Niko accetterà un lavoro per fare un dispetto a suo padre, mentre Guido si accorderà con Cinzia in merito all'affitto di casa, ma poi Mariella si intrometterà e non farà concedere nessuno sconto. Ormai certo che sia stata lei, Andrea ordinerà a Elena di restituire il quadro, intanto Ferri si presenterà a casa sua. Serena di mostrerà molto brava nelle pubbliche relazioni, facendo rimanere a bocca aperta anche Filippo, ancora in attesa di trovare un lavoro.

Guido sarà sfinito dalla rivalità tra Cinzia e Mariella e vorrà assecondare la sua compagna per uscirne. Lo farà davvero? Alla fine accetterà la richiesta di Cinzia e inizierà ad avere timore della reazione di Mariella: troverà il coraggio per dirglielo? Elena farà in modo che Roberto non sospetti affatto di lei, mentre cercherà di vendere il quadro, ma qualcuno glielo impedirà. Filippo e Serena giocheranno a tennis con un imprenditore e sua moglie e gli concederanno la vittoria per ingraziarseli.

Matteo penserà al bene di Marina e prenderà una decisione dolorosa: la lascerà. L'amicizia tra Angela e Valentina si rafforzerà e la prima sembrerà aver ritrovato la forza di ricominciare. Anche Rossella proverà ad andare avanti, ma sentirà la mancanza di Patrizio. Marina affronterà la fine della sua storia, intanto Elena si sentirà finalmente libera. Rossella chiederà aiuto a Vittorio per dimenticare Patrizio, peccato che il giovane rischierà di peggiorare la situazione! Angela sarà in partenza per una vacanza con Valentina, ma non si accorgerà del vero attegiamento del suo compagno e di come Franco reagirà.

Un posto al sole, le puntate dal 20 al 24 novembre 2017

Andrea si rifiuterà di collaborare per il furto a casa Palladini: iniziano così le nostre anticipazioni di Un posto al sole sulle puntate dal 20 al 24 novembre 2017. Elena dovrà quindi prendere una decisione. Intanto, Patrizio non sopporterà più i continui rimproveri da parte della sua famiglia e prenderà in considerazione l'idea di lavorare come cuoco al Vulcano, a determinate condizioni però. Guido avrà qualcosa da dire a Cerruti a proposito dei lavori. Franco trascorrerà la sua prima giornata con Bianca, ma la bimba sarà molto turbata dalla separazione dei suoi genitori.

Colace deciderà di denunciare Gaetano, ma tra il dire e il fare... Sarà difficile passare ai fatti. Roberto si lascerà sedurre da Elena e riuscirà a entrare in possesso del codice per disattivare l'allarme di casa. Patrizio inizierà a lavorare al Vulcano, ma nasceranno subito tensioni con Arianna. Elena vorrà portare a termine il suo piano e si costruirà un alibi perfetto. Colace verrà aggredito da Gaetano e in seguito, molto spaventato, vedrà arrivare Franco e Peppino nel bar. Al Vulcano, la tensione tra Andrea e Patrizio salirà sempre più: il giovane cuoco avrà manie di grandezza non facile da gestire, e sopportare.

Franco e Peppino sono amareggiati per il fallimento con Colace, e ancora una volta non riusciranno a farla pagare a Prisco. Angela si lega sempre più a Valentina, non sapendo chi è il suo compano. Elena riuscirà a rubare il quadro, ma non sarà molto tranquilla. Otello vorrà creare un rapporto più stretto con Renato e gli proporrà di frequentarsi più spesso. Elena aspetterà notizie dal Palazzo, intanto Ferri scoprirà il furto e non sarà molto sicuro su chi possa essere stato. Angela allontanerà sempre più Franco. Nadia e Teresa trarranno dei vantaggi dalla frequentazione di Otello e Renato.

Un posto al sole, le puntate dal 13 al 17 novembre 2017

La guerra tra Marina e Roberto proseguirà, ma iniziamo le anticipazioni di Un posto al sole dal 13 al 17 novembre 2017 parlando di Franco e Luisa che dovranno fare i conti con quanto accaduto, mentre Peppino farà la sua dichiarazione in radio durante la trasmissione di Michele. Elena riceverà uno strano invito a pranzo che potrebbe cambiare la sua vita, mentre Viola tornerà a casa con il piccolo Antonio, anche se la felicità della famiglia sarà un tantino offuscata per come sono andate le cose tra Patrizio e Rossella. Elena verrà licenziata e chiederà aiuto a Ferri, non immaginando che questo suo gesto potrà portarla a conseguenze inaspettate.

L'intervista di Peppino non passerà inosservata, anzi giungerà alle orecchie di Gaetano e Salvo, mentre Franco e Angela si ritroveranno sempre più lontani. Arriverà il giorno della messa in onda della prima puntata di Chef Parade e Patrizio sarà molto emozionato, ma qualcosa non andrà come previsto per dei problemini tecnici. Rossella sembrerà disposta a perdonare Patrizio, mentre Elena e Roberto si abbandoneranno alla passione. Marina seguirà i consigli di Matteo e procederà velocemente alla separazione consensuale da Roberto. Per Guido sarà in arrivo una visita inaspettata.

Elena si renderà conto che ricevere l'aiuto da parte di Roberto comporta altre situazioni difficili da digerire. Pare che qualcosa farà cambiare idea a Rossella, che lascerà Patrizio e volterà pagina. Andrea e Arianna saranno alla ricerca di un aiuto per il Vulcano e chiederanno a Patrizio di fare lo chef per un giorno. A far visita a Guido sarà Cinzia! Sarà una visita in amicizia oppure le sue intenzioni saranno decisamente altre?

Un posto al sole, le puntate dal 6 al 10 novembre 2017

È iniziato un nuovo mese a Un posto al sole, le anticipazioni dal 6 al 10 novembre 2017 chiariranno un po' di dubbi sulle puntate che verranno: cominciamo parlando di Patrizio e Rossella, che litigheranno in maniera forte a causa del messaggio di Asia, proprio il giorno prima dell'esame di Rossella. Filippo affronterà Marina per comunicarle la sua decisione di lasciare i Cantieri, mentre Mariella sarà sempre più insofferente verso Guido, così si metterà alla ricerca di nuovi stimoli. Rossella non riuscirà a perdonare il tradimento di Patrizio e Asia vorrà approfittarne, tentando di conquistare il ragazzo. Filippo sarà deciso a rinnovare la sua vita professionale.

Elena parlerà a sua madre della nuova casa, mentre per Mariella sarà in arrivo una notizia inaspettata. Patrizio non darà molta importanza alla rottura con Rossella, perché sarà colto dall'entusiasmo di vedere in onda Chef Parade. Franco chiederà ad Angela di accordarsi sui giorni in cui potrà vedere bianca, intanto Elena non vorrà lasciare la casa che le ha affittato Ferri neanche dopo che sua madre le dirà di farlo; eppure, Elena non sarà ancora certa di potersi fidare di Roberto. I due trascorreranno una piacevole serata insieme, mentre Viola di avvicinerà al parto e Eugenio farà una lotta contro il tempo per assistere alla nascita del figlio.

Andrea sarà preoccupato per le attenzioni che Alice riserva a Roberto e le farà un discorso da padre, nel frattempo Franco accetterà di intervistare don Peppino in radio come proposto da Michele, anche per superare la chiusura della palestra. Elena sarà molto turbata dalla vicinanza con Roberto e si sfogherà con Angela. Viola affronterà serenamente il travaglio e alla fine nascerà il piccolo Antonio, per la gioia di tutti e anche per il sollievo di Raffaele, che sarà decisamente nel panico durante il parto! Patrizio proverà a farsi perdonare da Rossella, ma ci riuscirà?

Un posto al sole, le puntate dal 30 ottobre al 3 novembre 2017

Torna il nostro appuntamento con le anticipazioni di Un posto al sole: nelle puntate dal 30 ottobre al 3 novembre 2017, Marina si ritroverà a riflettere sull'aggressività di Matteo, dopo lo scontro con uno degli operai. Patrizio vivrà una tentazione molto forte: accetterà dei compromessi per arrivare alla vittoria di Chef Parade? Niko non vivrà pace, dopo aver accettato la difesa di Grimaldi, mentre Vittorio sarà deciso più che mai a scoprire chi è il testimone misterioso al processo. Tra Marina e Matteo ci sarà della tensione, il che farà felice Roberto, che intanto si avvicinerà sempre più a Elena e Alice.

Arianna dovrà evitare che Teresa lasci il Caffè Vulcano, anche se questo vorrà dire mettere da parte l'orgoglio. Giungerà finalmente il giorno della finale di Chef Parade, ma proprio quando la famiglia Giordano sarà in attesa di scoprire se Patrizio ha vinto o meno, Viola dovrà correre in ospedale per partorire! Marina sarà sempre più angosciata dagli scatti d'ira di Matteo, Roberto intanto convincerà Elena a visitare un appartamento che vorrebbe affittarle.

Ugo sarà disposto ad accettare qualsiasi compromesso pur di vincere il processo, ma Niko sarà dell'idea opposta e si sentirà sempre più a disagio. Roberto continuerà a insinuarsi nella vita di Elena e Alice, mentre Patrizio dovrà rifiutare un'uscita con Asia per una cena con Rossella, ma questo rifiuto potrebbe avere delle conseguenze! Filippo avrà raggiunto il limite della sopportazione per i continui scontro tra Roberto e Marina. Infine, Renato vorrà far salire in auto Bianca senza il seggiolino, ma la nipote sarà pronta a ricordargli il codice stradale!

Un posto al sole, le puntate di ottobre 2017

Franco e Angela hanno deciso di non vivere più insieme e si sono allontanati sempre più, mentre Niko ha accettato la difesa di Luca Grimalgi e lo studio si è dato da far per organizzare la strategia difensiva. Tensione tra Matteo e Marina, intanto Arianna è entrata a far parte dello staff del Caffè Vulcano. Patrizio si è lasciato andare, troppo, con Asia e ha tradito Rossella. Roberto si è avvicinato a Elena e Alice e Marina ha cercato di impedirlo. Otello è andato in pensione, mentre Renato ha rischiato di perdere Nadia. Stanco dei continui battibecchi tra Roberto e Marina, Filippo ha pensato di lasciare i Cantieri.

Un posto al sole, le puntate di settembre 2017

Il mese di settembre a Un posto al sole si è aperto con la cena organizzata da Marina per far conoscere Matteo e Elena, e Alice, ma Roberto ha cercato di intrufolarsi nella famigliola. Niko si è accorto di avere una cotta per Susanna, mentre Franco ha combattuto contro Gaetano a caro prezzo: Angela si è convinta man mano a chiudere la relazione. Arianna ha preso in mano la gestione del Caffè Vulcano, mentre tra Raffaele e Patrizio c'è stata la sfida a Chef Parade. Tra Patrizio e Asia è nata una complicità non indifferente e Rossella ne è stata parecchio gelosa, anche giustamente dato che c'è stato un bacio! Nel frattempo, c'è stato un grave danno alla palestra di Franco e ha subito pensato a un sabotaggio.

Un posto al sole, le puntate di agosto 2017

Roberto e Marina si sono fatti dispetti su dispetti, intanto Angela si è resa conto che la crisi con Franco fosse più profonda del previsto; è anche stata gelosa di Luisa. Niko è stato fortemente attratto da Susanna, anche se lo ha accettato con fatica, e ha rivisto anche Beatrice; da quest'ultima ha ricevuto una proposta di lavoro, che però ha rifiutato. Roberto ha cercato di portare scompiglio nella vita di Matteo e Marina, riuscendoci visto che i due hanno trascorso un po' di tempo da soli per riflettere sul rapporto. Elena ha avuto dei risentimenti nei confronti della mamma, mentre Arianna ha voluto prendere in gestione il Caffè Vulcano, avendo anche idee su delle modifiche da fare.

Un posto al sole, le puntate di luglio 2017

Il bacio tra Serena e Claudio ha sconvolto tutti, lui è sembrato realmente coinvolto. Raffaele ed Eugenio hanno avuto diverbi a proposito del nome da dare al bambino, mentre Marina ha messo in guardia Matteo su Roberto. Patrizio ha deciso di partecipare a un reality show culinario, ma anche Raffaele ha fatto i provini. Tra Franco e Angela è iniziata la crisi, mentre lui ha stretto rapporto sempre di più con Peppino e ha voluto aiutarlo nella lotta contro l'usuraio. Niko e Ugo hanno avuto il loro primo cliente allo studio, Denis, che intanto si è avvicinato a Giulia.

Un posto al sole, le puntate di giugno 2017

A giugno 2017, Francesca ha scoperto la relazione tra Marina e Matteo e ha tentato di ricattarli, mentre Susanna ha affrontato le avance di Enriquez. Claudio e Serena si sono avvicinati durante i viaggi verso Roma. Roberto ha iniziato una battaglia contro la nuora, dicendo a Filippo che si comportava poco da moglie. Ancora litigi tra Franco e Angela, mentre Mariella ha manifestato la voglia di avere un figlio. Viola si è sottoposta all'esame dell'amniocentesi, mentre Marina è sembrata sempre più sofferente alla vicinanza di Roberto, volendo stare con Matteo. Denis ha iniziato a pentirsi dei suoi comportamenti passati e ha trovato conforto in Giulia.

Un posto al sole, le puntate di maggio 2017

Marina e Matteo non sono riusciti a stare lontani e questo ha creato della tensione con Roberto, che invece ha avuto a che fare con Barbara. Niko ha avuto ancora tira e molla con Beatrice, sempre più confuso su cosa sarebbe meglio per lui, mentre Viola ha scoperto della toxoplasmosi, decidendo però di portare avanti la gravidanza e questo ha creato discussioni con Eugenio. Serena ha vissuto dei disagi a causa di suo padre, intanto Ugo e Niko hanno trovato i loro primi clienti dopo una campagna pubblicitaria impegnativa. Serena e Claudio sono diventati molto amici, mentre Giulia ha proposto a Denis di essere rappresentato da Ugo e Niko, che ha cominciato a vedere in Susanna qualcosa in più di un'amica.

Un posto al sole, le puntate di aprile 2017

Nelle trame di aprile 2017, Vittorio è scambato a un agguato di Luca e Patrizio ha rischiato di perdere Rossella per delle sue insicurezze. Niko si è ritrovato sempre più coinvolto da Beatrice, ma non ha interrotto i rapporti con Susanna. Rossella ha avuto un ritardo e ha pensato di essere incinta, ma la cicogna, invece, ha bussato ad altre porte: Viola e Nicotera avranno un bambino! Sandro e Claudio sono tornati a Napoli per un pranzo organizzato da Marina, mentre Lena Franchi ha provato a convincere Michele a scrivere il seguito del suo romanzo, ma lui non ha accettato e neanche Silvia è riuscita a convincerlo; peccato, però, che durante una presentazione ha promesso che il seguito ci sarò! Marina ha incontrato di nuovo Matteo: tra loro sembra non essere finita!

Un posto al sole, le puntate di marzo 2017

La morte di Antonio Baroni ha tenuto banco nelle trame di marzo 2017, così come la fuga di Vittorio, in pericolo con Luca nei paraggi. Marina e Roberto hanno deciso di sposarsi, ma non raramente la Giordano ha avuto dei dubbi, soprattutto dopo aver rivisto Matteo. Abbiamo visto Niko sempre più diviso tra Beatrice e Susanna, mentre Filippo e Serena hanno avuto piccole difficoltà a causa di una proposta di lavoro del padre di lei.

Un posto al sole, le puntate di febbraio 2017

Nel mese di febbraio 2017, a Un posto al sole Roberto ha chiesto a Marina di sposarlo e lei ha accettato, ma dopo aver incontrato Matteo ha avuto dubbi sul suo futuro; i sentimenti per l'uomo non erano affatti svaniti e Ferri se ne è accorto, cercando poi un accordo con il rivale in amore. Abbiamo visto Renato alle prese con la ricerca di prove del tradimento di Nadia, mentre Niko ha avuto qualche problemino allo studio Enriquez, prima a causa di Alberto e poi con le due ragazze, Beatrice e Susanna, anche perché ha scoperto il legame tra Beatrice e l'avvocato. La piccola Alice ha avuto problemi di cyberbullismo a scuola, mentre per Vittorio sono cominciati i guai, soprattutto dopo aver conosciuto Luca; a farne le spese è stato il figlio di Iolanda. Alberto ha tentato il suicidio, ma Raffaele ha evitato il peggio.

Un posto al sole, le puntate di gennaio 2017

È cominciato un nuovo anno anche per le trame di Un posto al sole! A gennaio, abbiamo visto Nunzio uscire dal carcere e decidere di tornare in Sicilia, ma la sua vicenda ha portato tensione tra Angela e Franco. Niko ha avuto a che fare con Beatrice e Susanna, mentre Roberto ha avuto problemi di salute che lo hanno riavvicinato a Marina. Tra Nadia e Roberto sono cominciati i problemi e con il ritorno di Alberto, Nadia ha cominciato una storia clandestina con lui e Ornella e Raffaele hanno avuto subito dei sospetti.

Un posto al sole, tutte le puntate del 2016

Giancarlo e Marina hanno vissuto una storia nei primi mesi dell'anno, ma l'amore e la passione tra Marina e Roberto è stata più forte e sono tornati insieme, non appena lui è uscito dal carcere; poi sono tornati anche i problemi, così la Giordano, in piena crisi, ha conosciuto Matteo e si è invaghita di lui. Renato ha conosciuto Nadia e tra una peripezia e l'altra sono riusciti a stare insieme, mentre Raffaele e Ornella hanno avuto parecchie divergenze sul futuro di Patrizio, che si è appassionato alla cucina; dal punto di vista sentimentale, invece, dopo aver archiviato la storia con Amal, Patrizio si è fidanzato con Rossella.

Nunzio e Chiara hanno vissuto un grande amore, poi lei ha conosciuto Scheggia e lui è finito nei guai, soprattutto dopo aver avuto tra le mani il tesoro di suo nonno. Franco ha cercato di aiutarlo come ha potuto, ma non sempre è stato facile, e addirittura ha messo a rischio il matrimonio con Angela pur di tirare fuori dai guai Nunzio. Serena e Filippo hanno affrontato emergenze con la piccola Irene, test del DNA compreso, e poi la Cirillo ha conosciuto il suo vero padre, Gigi Del Colle, ma non prima di essere stata ingannata da Gualtiero e sua madre; anche Gigi, comunque, non ha portato solo del bene nella vita di Serena.

Andrea e Arianna si sono prima lasciati (con conseguente flirt con Ersilia di lui) e poi sono tornati insieme, mentre finalmente Viola ed Eugenio si sono sposati! Anche Guido ha vissuto un momento di crisi, ma poi è riuscito a ritrovare la serenità con Mariella, prima di essere scombussolato dalla morte di donna Lucia, sua madre, e dal forte desiderio di indipendenza di Vittorio. Michele e Silvia anche sono stati leggermente in crisi, soprattutto a causa dello stress alla radio, ma è tutto passato e lui si è messo a scrivere un romanzo.

Un posto al sole, tutte le puntate del 2015

Teresa ha avutocrisi di coscienza dopo aver coperto Ferri in cambio di denaro, per aiutare Silvia e le due famiglie erano arrivate allo scontro. Rossella e Sandro sembravano molto innamorati, ma poi lui ha scoperto di essere gay e si è fidanzato con Claudio. Abbiamo conosciuto Rosa e Giada Ascione, che hanno portato un bel po' di scompiglio nelle trame, mentre Raffaele e Ornella hanno vissuto una crisi e il matrimonio tra Renato e Adrianaè saltato. Filippo e Serena si sono ritrovati e hanno deciso di crescere insieme la piccola Irene, che in realtà potebbe però essere figlia di Tommaso; quest'ultimo, dopo aver trascinato Elena nei suoi piani per distruggere Marina, ha lasciato Napoli. Viola e Nicotera sono tornati insieme e hanno deciso di sposarsi e la ragazza ha anche scoperto una nuova passione: la radio, ma Scheggia ha tentato di metterle i bastoni fra le ruote.

Niko e Manuela si sono separati per un po', tornando insieme dopo qualche settimana e un flirt di lui con Cristina, mentre Franco ha vissuto una crisi che lo ha allontanato momentaneamente dalla sua famiglia, ma anche Arianna e Andrea hanno vissuto un breve distacco, riscoprendosi poi più innamorati che mai. Roberto e Sandro hanno avuto un periodo di forte contrasto a causa della relazione con Claudio, che poi è partito per l'America, e ha subito diverse aggressioni: Peppe Miseno lo ha mandato in ospedale e costretto a una lunga riabilitazione. Angela ha conosciuto Leonardo Balestrieri, che si è rivelato un serial killer e lei stessa ha rischiato di morire, ma per fortuna Franco è riuscito a salvarla. Marina ha incontrato Alfredo, scoprendo che si sarebbe sposato, e ancora Guido e Mariella si sono messi insieme e Patrizio si è cacciato spesso nei guai, preoccupando i suoi genitori, anche quando si è convinto di voler fare il cuoco professionista.

C'è stata una battaglia fra i due Cantieri che ha visto anche Sandro contro suo padre, così poi Roberto ha voluto vendicarsi di Marina e ha finto (o forse no?) di essersi nuovamente innamorato di lei, pianificando la sua vendetta in cui ha coinvolto Miriam, in cerca di potere e ricchezza. Renato, invece, ha lasciato i Cantieri dopo aver scoperto le scorrettezze di Ferri. Andrea e Arianna come Sandro e Claudio hanno lasciato Napoli, Silvia aspettava un bambino, che però ha perso, e a causa del ritorno di Maddalena è iniziata una crisi con Michele, soprattutto perché l'ex del giornalista ha un figlio che potrebbe essere proprio di Michele, così è stato richiesto il test della paternità.

La scomparsa di Miriam ha fatto ricadere i sospetti su Ferri, che è stato arrestato; ha avuto uno scontro durissimo con Marina, che però poi è andata a fargli visita in carcere. Patrizio si è innamorato di Amal, ma non sono mancati i problemi nelle loro vite. Manuela ha lasciato Niko e per lui non è stato facile dimenticarla, per Roberto invece è giunto il momento di rendersi conto di tutti gli errori commessi. Silvia e Michele hanno trascorso il Capodanno separatamente.

Beautiful, anticipazioni puntate italiane dall'11 al 16 dicembre 2017: Thomas salva Sally e la Spectra

$
0
0
Sally e Thomas bacio
Occhio alle anticipazioni di Beautiful sulle puntate dall'11 al 16 dicembre 2017: la settimana inizierà con Ridge che proverà ancora una volta a convincere Brooke a non sposare Bill, dicendole che tanto torneranno insieme prima o poi, ma lei risponderà che ormai è tutto finito tra loro. Bill arriverà e inizierà a discutere con lo stilista, anzi col "sarto". Ci sarà l'udienza preliminare di Sally e il giudice dirà che rischia cinque anni di reclusione, ma arriverà Thomas, che rilascerà delle dichiarazioni che salveranno Sally dal cercere. La Spectra confesserà tutto il suo amore, colpita dal gesto di Thomas, e ci sarà un bacio. I Forrester decideranno quindi di rinunciare all'azione penale contro Sally, ma i beni della Spectra verranno confiscati.

Sally deciderà di lasciare Los Angeles, mentre Liam inizierà a sospettare che Bill stia architettando qualcosa di losco per appropriarsi ell'edificio della Spectra e metterà alle strette Jarrett, che gli confiderà di non aver scritto di suo pugno la recensione contro Sally. Bill continuerà a sognare il suo grattacielo, ma Wyatt lo accuserà di aver distrutto il sogno di Sally. Liam parlerà con Steffy di ciò che avrà scoperto e vorrebbe raccontare tutto anche a Thomas. Prima di lasciare la città, Sally mostrerà un suo bozzetto a Thomas, che ne rimarrà colpito e le chiederà di restare, perché le cose potrebbero andare meglio.

Il piano di Bill di appropriarsi dell'edificio non andrà a buon fine e lui non ne sarà affatto contento. Steffy dirà a Thomas che è stato Bill a scrivere la recensione che ha tagliato le gambe alla Spectra, così lui correrà da Sally e arriverà giusto in tempo per fermare CJ, che sarà sul punto di firmare il contratto con Bill. Non solo, perché Thomas firmerà un assegno di centomila dollari a Sally! Ovviamente Spencer non vorrà arrendersi e prometterà di non rinunciare al grattacielo. Alla Spectra, invece, ci saranno grandi festeggiamenti, con protagonisti soprattutto Thomas e Sally.

Le anticipazioni italiane dal 27 novembre al 2 dicembre 2017 di Beautiful non aggiungono altro: per scoprire cos'altro succederà vi rimandiamo alle trame americane di maggio 2017, mentre per non perdere nessuna novità su Beautiful consultate la nostra raccolta.

Qui di seguito, invece, potete leggere alcuni speciali su ciò che sta succedendo in America e subito dopo un riassunto di tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Beautiful, le puntate italiane dal 27 novembre al 2 dicembre 2017

La settimana di Beautiful, e le anticipazioni italiane dal 27 novembre al 2 dicembre 2017 che stiamo per darvi, comincerà con Brooke e Bill insieme: i due si sveglieranno e si accorgeranno che sono davvero insieme, che non si tratta solo di un sogno. Katie continuerà a sfidare Quinn, mentre Carter e il tenente Baker informeranno i Forrester che sarà possibile denunciare la Spectra per il furto dei modelli, ma sarebbe meglio avere una confessione da parte di qualcuno che è coinvolto. Sally comunicherà al suo staff che non intenderà più rubare ad altre case di moda, ma che vorrà iniziare a lavorare sodo e onestamente. Ridge e Steffy parleranno con RJ e gli chiederanno di intercedere con Coco per convincerla a rilasciare una dichiarazione contro sua sorella.

Ridge e Steffy spiegheranno che è l'unico modo a disposizione per vincere una causa contro la Spectra, così RJ chiamerà subito Coco e proverà a convincerla; la giovane, però, appena scoprirà che sua sorella rischierebbe anche quindici anni di carcere andrà in confusione. RJ proverà ancora a convincerla, ma Coco non se la sentirà di andare incontro alle conseguenze di un simile gesto. Bill e Wyatt proveranno a indovinare il motivo per cui Brooke non ha sposato più Ridge, ma non solo, perché Spencer dirà a Ridge che andrà a fondo alla questione e scoprirà la verità. Thomas cercherà di lavorare, ma sarà distratto dal pensiero di Sally; proprio in quel momento, lei gli telefonerà e gli prometterà che riuscirà a farsi perdonare.

RJ dirà al fratello maggiore che Coco avrà accettato di testimoniare contro la Spectra, e nel frattempo Coco farà lo stesso con Sally, ma quest'ultima le dirà che non sarà necessario: avrà intenzione di occuparsene in prima persona. Così andrà alla Forrester e dichiarerà al tenente di essere pronta ad ammettere tutte le accuse. Sally verrà arrestata dal tenente Baker, che le metterà le manette e la porterà via. Sally confesserà di aver rubato i disegni e cercherà di spiegarne i motivi a Thomas, ma Steffy non cambierà idea e vorrà punire la rivale, nonostante Coco proverà a dissuaderla. 

Beautiful, le puntate italiane dal 20 al 25 novembre 2017

Cosa succederà nelle puntate italiane di Beautiful dal 20 al 25 novembre 2017? Le anticipazioni non potrebbero mancare e così siamo pronti a dirvi che Thomas ammetterà le sue colpe con la famiglia, penserà di essere stato superficiale e di aver sottovalutato gli Spectra. Ridge e Rick vorranno procedere con una denuncia, intanto RJ crederà che Coco non abbia nulla a che fare con il furto dei modelli, anche se sarà difficile dimostrarl. Sally non riuscirà ad accettare il successo, arrivato con l'inganno, e soprattutto le peserà aver perso Thomas. Alla Forrester, intanto, tutti si metteranno a lavoro per disegnare una nuova collezione e impediranno a Thomas e RJ di frequentare le sorelle Spectra.

RJ difenderà ancora la sua Coco, che intanto in lacrime se la prenderà con Sally per averla usata e tradita, oltre che per aver distrutto i suoi sogni. Steffy andrà da Sally per intimarle di non avvicinarsi più alla sua famiglia, intanto Brooke deciderà di tornare insieme a Bill. Carter darà dei consigli a Eric su come procedere contro la Spectra, mentre Katie continuerà a minacciare Quinn: vuole raccontare a Eric di lei e Ridge, proprio quando i due si renderanno conto che l'attrazione non è ancora finita, pur volendo rimanere distanti. Ridge e Quinn diranno a Katie che non succederà più nulla tra loro, ma la Logan chiederà qualcosa in cambio del suo silenzio: un lavoro importante alla Forrester Creations.

Quinn non vorrà cedere al ricatto e la minaccerà di raccontare lei per prima tutto a Eric, ma Ridge la fermerà: non vuole altro caos in famiglia e spera di tornare insieme a Brooke. Lei, però, in una serata passionale con Bill, gli chiederà di sposarla e lui sarà felice di accettare. Si fidanzeranno ufficialmente e progetteranno le nuove nozze. Nel frattempo, Quinn offrirà a Katie un posto di lavoro alla Forrester come aiuto segretaria di Pam, ma a lei non starà bene e andrà da Eric, che subito le proporrà di lavorare accanto a Quinn, ignorando tutti i ricatti che ci sono dietro. Ridge proverà ancora una volta a farsi perdonare da Brooke, ma lei vorrà sposare Bill e non intenderà cambiare idea.

Beautiful, le puntate italiane dal 13 al 18 novembre 2017

Nelle prossime puntate italiane di Beautiful, le anticipazioni vanno dal 13 al 18 novembre 2017, Sally si pentirà subito di aver rubato i disegni alla Forrester Creations per via di Thomas, che non riuscirà a togliersi dalla testa. Shirley la incoraggerà ad andare avanti per il bene della Spectra Fashions e organizzeranno una nuova sfilata; quando Jarret lo dirà a Bill, quest'ultimo penserà subito a una nuova affossatura pubblica. Thomas dirà a Steffy e Ridge che Sally ha interrotto il loro rapporto, anche se lui non riuscirà a dimenticarla. Tutto procederà per il meglio per la nuova sfilata Spectra, ma Sally sarà molto triste perché ha dovuto lasciar andare Thomas.

RJ dirà a Coco che la difenderà sempre, intanto Sally si scuserà con Steffy e le dirà di essere dispiaciuta di non poter essere sua amica; tornata alla Spectra, incontrerà Thomas che la stava cercando. Thomas dichiarerà tutto il suo amore a Sally, ma lei non cambierà idea. Mentre lo staff sarà a lavoro per la sfilata, arriverà Coco e cercheranno di nasconderle i modelli che sfileranno. Nel giorno del grande evento, Thomas deciderà di andare alla sfilata per mostrarle il suo sostegno, mentre Bill aspetterà con ansia di sapere da Jarrett del nuovo flop della sfilata, per poter demolire l'edificio, ma la sfilata sarà un grande successo, ovviamente!

Thomas scoprirà quindi che hanno presentato tutti i modelli Forrester e affronterà Sally, che in lacrime gli chiederà di darle un'altra possibilità, ma lui non potrà farlo. Anche Coco sarà molto delusa scoprendo di essere stata usata dalla sua famiglia. Anche alla Forrester apprenderanno subito la notizia, intanto Jarrett accuserà la Spectra di aver rubato la collezione all'altra casa di moda, però sarà tardi: i clienti apprezzeranno e ci saranno numerosi ordini!

Beautiful, le puntate italiane dal 6 all'11 novembre 2017

Cosa succederà nelle puntate italiane di Beautiful dal 6 all'11 novembre 2017? Le anticipazioni vedono Quinn contro Katie: la Logan aspetterà l'altra a casa per farle delle domande e per dirle di essere stata molto stupida a tradire l'unico uomo che le ha dato fiducia. Nel frattempo, Ridge pregherà ancora Brooke di perdonarlo e di tornare insieme, addirittura si inginocchierà e le chiederà di sposarlo. Lei non accetterà, rimarrà ferma sulla sua decisione, quindi non resterà che avvisare RJ che le nozze sono state annullate, ma non gli racconteranno il motivo; il giovane rimarrà molto deluso. Katie farà capire a Quinn che potrebbe raccontare tutto a Eric e lei farà di tutto per convincerla a non farlo.

Intanto, alla Forrester Steffy racconterà le sue nozze ai non presenti, anche se tutti saranno molto dispiaciuti per il secondo matrimonio saltato in Australia. Zende sarà preoccupato per la cotta di RJ per Coco, visto che in passato gli Spectra hanno approfittato fin troppo dei Forrester. Proprio alla Spectra Fashions, intanto, Shirley darà a Coco una spilla, che avrà all'interno una telecamera: in questo modo, riusciranno a spiare anche l'ultimo bozzetto Forrester e lo copieranno immediatamente.

Sally avrà ancora parecchi dubbi sul modo in cui vorranno riprendere quota nel mondo della moda, ma Shirley la convincerà che la cosa migliore da fare è lasciare Thomas: Sally lo inviterà a pranzo e troncherà la loro storia, ma Thomas non vorrà saperne di rinunciare a lei e le confesserà di amarla, promettendo che non la lascerà andare via facilmente. Sally farà di tutto per allontanare Thomas, che però non crederà alle motivazioni che gli darà. Shirley e Saul proveranno a rubare qualche altro modello alla Forrester e avranno anche un colpo di fortuna: Coco presterà la sua spilla a Maya, perciò spiare sarà ancor più semplice!

Beautiful, le puntate italiane dal 30 ottobre al 4 novembre 2017

Brooke ha preso la sua decisione: le anticipazioni italiane di Beautiful dal 30 ottobre al 4 novembre 2017 non nascondono colpi di scena per il caro e vecchio Ridge, perché la sua Logan non vorrà proprio più sposarlo! Nel frattempo, alla Forrester saranno tutti un po' preoccupati perché RJ si è preso una cotta per Coco Spectra, così come suo fratello maggiore Thomas sarà sempre più invaghito di Sally. Shirley e Saul inizieranno a spiare attraverso la telecamera che hanno nascosto nella collana di Coco.

Sally non vorrà più rubare i bozzetti della Forrester per non compromettere il rapporto con Thomas; sua nonna non vorrà sentire ragioni, insisterà nel portare avanti il piano. Coco e RJ si avvicineranno sempre più e si conosceranno più a fondo, ma trascorrendo del tempo insieme è chiaro che anche nella giovane Spectra si svilupperanno dei sentimenti. Katie affronterà Ridge e gli manifesterà tutto il suo disappunto per come si è comportato con Brooke, a poche ore dal loro ennesimo matrimonio.

Nel frattempo, Thomas e Sally saranno sempre più uniti e vivranno la loro storia d'amore. Quinn apprenderà che Ridge ha parlato con Katie e questo la terrorizzerà, perché sarà una persona in più a sapere di lei e di Ridge e che potrebbe raccontarlo a Eric. Proprio quest'ultimo, intanto, vorrà capire bene cosa è successo in Australia e perché è stato annullato il matrimonio, così convocherà insieme Ridge, Brooke e Quinn per un confronto con loro. 

Beautiful, le puntate italiane di ottobre 2017

Bill ha incaricato Jarret di stroncare la Spectra Fashions con una cattiva recensione sulla collezione proposta da Sally, seppure il giornalista fosse di parere opposto. Con l'arrivo di Coco, nonna Shirley ha pensato di usarla come infiltrata alla Forrester Creations. Così Coco si è presentata per un colloquio di lavoro come stagista ed è stata presa. Tra Coco e RJ è nata una simpatia, così come Thomas e Sally hanno coltivato l'attrazione nata sin dal loro primo incontro. Sally ha fatto una sorpresa a Thomas raggiungendolo in Australia, dove si è celebrato il matrimonio di Steffy e Liam. Charlie ha iniziato a sospettare che tra Quinn e Ridge ci fosse qualcosa, ma anche Katie ha avuto la stessa impressione e ha provato a mettere in guardia Brooke. In Australia, però, la Logan ha visto con i suoi occhi un bacio tra Quinne e Ridge; non ha voluto perdonare il compagno, convinta nel non volerlo sposare più, ma ha accettato di non dire nulla a Eric.

Beautiful, le puntate italiane di settembre 2017

Nel mese di settembre 2017 a Beautiful abbiamo visto Wyatt concedere il divorzio a Steffy, che ha subito raggiunto Liam in aeroporto e hanno iniziato la loro nuova vita insieme, programmando il matrimonio. Quinn ha proposto a Eric di rendere Ridge amministratore delegato insieme a Steffy e tra i due l'alchimia è cresciuta sempre più. C'è stato il ritorno di Sally Spectra, nipote della mai dimenticata vecchia Sally, e la prima persona che ha incontrato è stato Thomas; la giovane vorrà risollevare la Spectra Fashions e suo cugino CJ le darà sei mesi di tempo. Per farsi pubblicità, ha sfruttato la notorierà di Steffy e le due si sono lanciate torte addosso al Giardino! Nicole e Zende si sono sposati, mentre Ivy ha visto un bacio tra Ridge e Quinn.

Beautiful, le puntate italiane di luglio e agosto 2017

Quinn è stata molto gelosa di Katie, poi ha suggerito a Eric di nominare Steffy amministratore delegato; questo ha scatenato la gelosia di alcuni componenti della famiglia, ma Quinn sperava di riunire Steffy e Wyatt. Liam ha temuto che la fidanzata si facesse manovrare e convincere, ma così non è stato, invece, pure se Wyatt ha tentato di riconquistarla in qualche modo. Ridge e Liam hanno studiato un piano per liberarsi di Quinn: lo stilista ha inziato, quindi, a sedurla e a essere carino con lei, riuscendo a insinuarsi nella sua testa, ma rimanendo anche vittima del fascino della Fuller. Intanto, Ridge e Brooke hanno deciso di risposarsi, dopo essere riusciti a liberarsi di Quinn, però. Eric ha chiesto a Steffy di lasciare la casa di Liam, perché era ancora sposata con Wyatt e come CEO della Forrester doveva rispettare un certo comportamento agli occhi del pubblico; lei si è trasferita da Thomas. Ridge e Quinn a San Francisco insieme si sono baciati.

Beautiful, le puntate italiane di  giugno 2017 

Katie ha comprato la casa accanto a Villa Forrester e questo ha reso gelosa Quinn, che ha frainteso l'amicizia tra la Logan e suo marito. Bill ha trascorso del tempo con RJ tentando di conquistalo, ma non c'è stato verso, mentre Ridge ha chiesto a Brooke di sposarlo e lei è andata in confusione. Tutti si sono riuniti per il Ringraziamento a casa Forrester, nel frattempo Nicole ha rifiutato la proposta di matrimonio di Zende, non fidandosi più di lui. Brooke e Bill erano in partenza per sposarsi, ma Ridge ha fermato tutto con un clamoroso gesto d'amore a Malibu. E infatti, alla fine Brooke è tornata insieme a Ridge, rinunciando a Bill. Quinn ha suggerito a Eric di affidare il ruolo di amministratore delegato a Steffy, sperando che lavorando con Wyatt si possa riaccendere la fiamma; la giovane è rimasta colpita dalle parole del nonno, ma Liam e Ridge hanno tentato di metterla in guardia sulle reali intenzioni di Quinn. Dopo aver visto Katie baciare sulla guancia Eric, la Fuller ha sognato di uccidere Katie.

Beautiful, le puntate italiane di maggio 2017

Il mese di maggio 2017 è cominciato con la discussione in famiglia sulla procura di Eric, su cui c'era il nome di Quinn e non più di Ridge. Steffy e Wyatt si sono lasciati, lei è tornata da Liam e ha iniziato le sedute per la rimozione del tatuaggio. Nicole, dopo aver promesso a Zende che non avrebbe accettato di fare nuovamente da madre surrogata a Maya, ha poi cambiato idea e quando Zende lo ha saputo, è fuggito alle Hawaii con Sasha. Eric si è ripreso dal malore, mentre Bill e Brooke sono arrivati a un passo dal matrimonio: la cerimonia è stata fermata prima da Ridge, che ha riscoperto dei sentimenti per la madre di suo figlio, poi proprio da Bill, che non voleva sposare Brooke in quel modo. Eric ha invitato Wyatt a trasferirsi a villa Forrester. Alla fine, Nicole non se l'è sentita e ha rinunciato alla surrogazione, ma raggiungendo Zende lo ha sorpreso insieme a Sasha. Alla Forrester c'è stata la prima sfilata con Quinn a capo, e nonostante la testardaggine di Ridge, proprio Quinn ha salvato l'evento indossando il modello di punta.

Beautiful, le puntate italiane di aprile 2017

Ad aprile 2017, Ridge ha cominciato a manifestare delle debolezze verso Brooke, ma protagonisti assoluti delle trame italiane del mese sono stati Eric e Quinn: i due sono convolati a nozze e la famiglia ha boicottato la cerimonia. Eric ha poi affrontato tutti in ufficio e la discussione è stata accesissima; ha avuto un malore e ha rischiato di morire. Ridge e Steffy non si sono arresi e hanno continuato a tenere lontana Quinn, scoprendo anche che i documenti di matrimonio non erano stati firmati e così Quinn non era legalmente la moglie di Eric. Peccato che quest'ultimo avesse affidato alla Fuller la sua procura e quando Ridge lo ha saputo ha deciso di tenerlo nascosto. Fino a quando Wyatt lo ha scoperto e lo ha rivelato alla madre, mettendo la parola fine al suo matrimonio con Steffy. In tutto ciò, RJ si è opposto alle nozze di sua madre con Bill.

Beautiful, le puntate italiane di marzo 2017

Nelle puntate italiane di marzo 2017, Eric ha riassunto Quinn alla Forrester e le ha anche chiesto di sposarlo; la famiglia, capitanata da Ridge e Steffy, ha cominciato una vera battaglia contro la Fuller. Ridge ha chiesto l'aiuto di Katie, che avrebbe dovuto includere le quote della Forrester nel suo accordo di divorzio, ma Bill Spencer aveva in mente ben altro: regalarle a Brooke al loro matrimonio. Brooke ha accettato di sposare Bill, anche perché ne è innamorata. Steffy ha messo in guardia Quinn: se non avesse lasciato suo nonno, lei avrebb messo fine al suo matrimonio con Wyatt e ha anche lasciato il tetto coniugale. Quinn ha spinto Ivy verso Liam per tentare di tenerlo lontano da Steffy, ma le è andata male.

Beautiful, le puntate italiane di febbraio 2017

Quinn è volata a Monte Carlo per impedire a Eric di chiudere la loro relazione e ci è riuscita, peccato però che è stata scoperta da Steffy e sono volati schiaffi anche; Wyatt e Steffy hanno tentato di fermare la cosa parlando rispettivamente con Quinn ed Eric, ma senza successo, intanto la notizia della relazione tra i due si è subito diffusa in famiglia e tutti sono stati assolutamente contrari. Per quanto riguarda Steffy e Wyatt, invece, hanno trascorso bei momenti insieme in Europa e questo ha fatto soffrire Liam, che però non ha affatto perso le speranze di riavere con sé la sua amata. Proprio lui ha visto Quinn per primo, ma nessuno gli ha creduto, fino a quando poi Steffy ha smascherato la suocera. Caroline è partita per New York con Douglas, mentre Ridge ha studiato un piano per avere la maggioranza in azienda: ottenere le quote di Bill Spencer, che però non ha voluto inserirle nel divorzio da Katie.

Beautiful, le puntate italiane di gennaio 2017

A gennaio 2017, Liam ha scoperto la relazione tra Bill e Brooke e ha costretto poi la Logan a rivelare tutto a sua sorella Katie; il matrimonio tra Bill e Katie è finito, ma non è cominciata una relazione con Brooke. Steffy è stata molto combattuta tra Wyatt e Liam, deciso a riconquistarla, ma alla fine ha deciso di tenere fede alle sue promesse matrimoniali, ma con un'unica condizione: Quinn deve stare lontana dalla sua vita e dalla sua famiglia. Peccato che Quinn ed Eric abbiano iniziato una relazione clandestina e proprio quando lui ha tentato di chiuderla, la Fuller è volata a Montecarlo per impedirglielo. In Europa si trovavano gli Spencer Junior per un summit e lo stesso Eric, che è tornato in carica alla Forrester Creations. In tutto ciò, Ridge ha rivelato che il vero padre di Douglas è Thomas e in un secondo momento ha anche lasciato Caroline.

Beautiful, tutte le puntate italiane del 2016

Sono davvero tantissimi gli avvenimenti delle puntate italiane dei mesi del 2016, che è cominciato con il matrimonio di Rick e Maya e il fidanzamento di Wyatt e Ivy; c'è stata la morte di Aly, di cui Ivy ha accusato Steffy, e i guai per la giovane Forrester non sono di certo mancati, prima di ritrovare la serenità con Liam, salvo poi perderlo di nuovo a causa di Quinn. Ivy, inoltre, è sempre stata innamorata di Liam, così appena ne ha avuto l'occasione ha cercato di riconquistarlo. Non riuscendoci, ha deciso di tornare in Australia, dopo aver anche avuto un flirt con Thomas, e proprio per accompagnare lei, Liam è svenuto in bagno sull'aereo e ha sbattuto la testa; da questo incidente è dipesa la perdita di memoria successiva, che ha permesso a Quinn di rapirlo e innamorarsi di lui.

Quinn ha tenuto ancora prigioniero Liam, facendogli credere di chiamarsi Adam e di essere suo marito, ma lui ha cominciato ad avvertire strane sensazioni; nel frattempo, Wyatt e Steffy si sono sposati, ma non appena Liam è tornato a casa è stato chiaro che tra lui e Steffy l'amore non fosse affatto finito; ciò nonostante, e nonostante le manipolazioni di Quinn, Steffy ha deciso di tenere fede ai suoi voti nunziali, mentre Liam non ha voluto rinunciare a lei, pure se il padre glielo ha quasi imposto. Nicole ha dato un figlio a Rick e Maya, anche se a causa di questo ha vissuto una crisi con Zende, che intanto aveva cominciato una relazione con Sasha, la figlia segreta di Julius.

Thomas e Caroline hanno vissuto una notte di passione e lei è rimasta incinta; questo ha scatenato la rabbia di Ridge verso Thomas e inizialmente il piccolo Douglas era stato dichiarato figlio di Ridge, dato che lui e Caroline erano sposati. Dopo un po' di tempo, però, Thomas ha scoperto che Douglas è suo figlio e ne ha reclamato la paternità; Caroline è stata d'accordo con lui. Brooke ha confessato a Bill di amarlo ancora, Katie ha sentito tutto e si è scagliata come una furia contro sua sorella. Una volta che il marito l'ha rassicurata, lei però ha ricominciato a bere e proprio quando era intenzionata a smettere, Bill e Brooke erano pronti a stare insieme, dopo aver deciso di essere amanti.

Beautiful, le puntate italiane del 2015

Tante cose sono successe da febbraio a dicembre 2015 a Beautiful, a partire dal matrimonio di Wyatt e Hope a Montecarlo e tutte le conseguenze del caso con Liam e Ivy; poi, Hope ha scoperto di essere incinta ed è rimasta con Wyatt anche se era sul punto di tornare con Liam. Nel corso delle puntate, però, ha perso il bambino e ha deciso di lasciare Los Angeles, a nulla sono serviti i tentativi di Wyatt di riportarla a casa. Liam e Ivy si sono dichiarati amore e hanno iniziato una relazione stabile, mentre Quinn ha tentato il suicidio, ma Deacon dichiarandole il suo amore glielo ha impedito e si sono sposati, dopo essere riusciti a resistere alle intromissioni di Brooke. Ridge era alle prese con la sua difficoltà a disegnare, superata grazie a Caroline con cui ci sono stati dei baci fino a iniziare una storia d'amore.

Maya ha approfittato della situazione per tornare nella vita di Rick, che ha poi deciso di stare con lei e riuscendo con l'inganno a diventare anche amministratore delegato della Forrester Creations. Quando Rick ha sparato a Ridge e Caroline, Liam si è convinto a chiedere aiuto a Steffy per mandarlo via dall'azienda, ma lei avrebbe voluto anche tornare insieme all'ex marito per raggiungere l'accordo, mentre lui è rimasto fermo sui suoi sentimenti per Ivy e non se ne è fatto nulla. Bill e Katie si sono risposati e guidano insieme a Liam la Spencer Publications, con l'intenzione, però, di rimuovere Rick dal posto di comando alla Forrester. L'arrivo di Nicole nella vita di Maya ha portato a galla il segreto della Avant, che ha tenuto banco per qualche mese finendo nelle mani di tanti tranne che di Rick, fino a quando non ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, ed è stato scoperto poi dagli Spencer e rivelato al mondo intero in prima pagina sperando di gettare fango su Rick e costringerlo a dimettersi.

Eric è rimasto fermo sulla sua posizione e ha confermato la fiducia in Rick, così Ridge ha unito le forze con Steffy e Liam per assumere il comando dell'azienda e insieme sono riusciti a mandare via Rick, che è corso da Maya. Il ritorno di Steffy ha smosso qualcosa in Liam, in particolare un bacio con Wyatt ha scatenato la sua gelosia, che ha riscoperto tutto l'amore per la sua ex moglie ed era sul punto di lasciare Ivy, salvo poi sposarla, invece, per salvarla. Steffy non ha preso bene la notizia, così ha detto a Liam che avrebbe rinunciato a lui, ma questo ha fatto capire al giovane di essere innamorato soltanto di lei; le nozze poi sono state annullate e i due si sono avvicinati sempre di più, mentre Wyatt ha consolato Ivy. Come si legge nelle trame americane di giugno 2015, Ridge ha chiesto a Maya e Rick di tornare alla Forrester.

C'è stato l'arrivo di Zende Dominguez, il figlio di Kristen Forrester, che ha subito conosciuto Nicole e fra loro è nata una simpatia. Aly ha iniziato a odiare Steffy ed era ossessionata da lei, arrivando a pensare di volerla uccidere per vendicare sua madre: è successo dopo la sfilata della California Freedom, quando però nello scontro a morire è stata Aly. Ivy, sul posto, ha ripreso la scena col cellulare e si è convinta che sia stata Steffy a uccidere Aly, così ha iniziato ad accusarla, come si legge nelle trame americane di luglio 2015.

Intanto, Liam ha scelto di stare con Steffy e Thomas è tornato da Parigi (e ama ancora Caroline), mentre in città sono arrivati i genitori delle Avant, con l'intenzione di riportare a casa Nicole, che però ha deciso di rimanere a Los Angeles. Rick ha chiesto a Maya di sposarlo, ma nel giorno delle nozze papà Julius ha rischiato di rovinare tutto, non nascondendo di non aver accettato le scelte di vita di Maya.

Anticipazioni Amici 17 lunedì 11 dicembre: sfide, eliminazioni e discussioni

$
0
0
Amici 17
Le anticipazioni di Amici 17 per lunedì 11 dicembre 2017 non discordano molto da quello che ci siamo detti per tutta la settimana: ci sono dei concorrenti seriamente a rischio eliminazione e ve ne sarete certamente accorti nella puntata che si è appena conclusa. Luca Vismara per il canto e Valentina Verdecchi per la danza sono i due allievi che dovranno impegnarsi più di altri per mantenere il banco; la situazione è diversa per uno e per l'altra, ma entrambi dovranno dimostrare di avere talento e di meritare di stare nella scuola.

E sempre Luca e Valentina sono stati protagonisti di due dibattiti con i professori: Luca ha voluto parlare in puntata del fatto di essersi sentito umiliato dalle parole di Rudy Zerbi, che di certo non si è trattenuto; il cantante ha specificato di aver fatto tesoro delle critiche di Di Francesco e Turci, o almeno ci sta provando, mentre non ha gradito il modo in cui Rudy gli ha parlato. L'insegnante, dal canto suo, non ha cambiato idea e secondo lui Luca dovrebbe essere eliminato. Lunedì 11 dicembre ci sarà un ulteriore chiarimento?

Vedremo anche uno sfogo di Valentina? La Celentano ha manifestato in studio tutte le sue perplessità sulla ballerina, dicendo che secondo lei ha delle carenze non da meno e di non riuscire a vedere in lei neanche quella luce che oscurerebbe le carenze tecniche. Le anticipazioni di Amici 17 non possono rivelare da oggi se Valentina e Luca arriveranno davanti alla commissione la prossima settimana, perché le puntate sono in diretta e influisce molto il televoto.

Nella puntata di Amici 17 di lunedì 11 dicembre 2017, però, scopriremo le sorti di Emanuele, che si presenterà davanti alla commissione per conoscere il suo destino e, in caso non dovesse essere eliminato, affronterà una sfida. Il cantante non ha avuto spazio nelle sfide a squadre e più di una volta i compagni dell'altra squadra lo hanno nominato per l'eliminazione, dunque è chiaro che gli altri allievi non lo reputino meritevole.

Ma Emanuele rimarrà nella scuola? E vincerà la sfida? Le anticipazioni per lunedì 11 dicembre arriveranno tra non molto e vi faremo sapere cosa succederà al cantante, che sosterrà il suo esame adesso che la diretta è terminata, come ha detto proprio Maria De Filippi.

Chi è Orion Pico? Biografia, età e vita privata del ballerino di Amici 2017-2018

$
0
0
orion pico amici ballerino
Orion Pico è un ballerino di Amici 2017-2018, è spagnolo ed è uno dei primi allievi stranieri nella storia del programma: quest'anno, infatti, Maria De Filippi ha deciso di rendere internazionale il suo talent show e Orion non ha perso tempo, presentandosi subito ai Casting. E ha ottenuto un banco, meritatamente bisogna dire! In questo speciale proveremo a conoscerlo meglio: abbiamo raccolto informazioni e curiosità su biografia e vita privata di Orion Pico, che ci sembra sia entrato già nel cuore di tutti con la sua simpatia e la sua allegria!

Orion è un ballerino classico, nelle prime puntate di Amici 17 è stato sempre schierato dalla sua squadra e i professori hanno parlato bene di lui: lo apprezzano anche perché non è un ballerino classico che si rifiuta di mettersi alla prova anche nelle altre discipline. Orion ha anche una base contemporanea, ma è pronto a misurarsi in tutti gli stili: quando gli viene chiesto di fare una coreografia che non sia classica, accetta la sfida e si impegna al massimo per riuscire a eseguirla al meglio.

"Voglio essere un grande ballerino, tutto quello che faccio, lo faccio per essere, se posso, migliore. Sono ballerino classico, ma ho ballato anche contemporaneo. La mia preparazione è classico puro. Non ho mai paura di niente, sono spagnolo! Se hai una buona base, un buon corpo e aperto di mente, penso che si può cambiare. Quando ballo mi sento euforico, è un momento magico, non penso a niente. Do tutto per quelli che mi guardano".

Con queste parole il ballerino spagnolo Orion si è presentato al pubblico di Amici durante le selezioni, spiegando di aver bisogno di una scuola come quella di Canale 5 perché pensa di non essere molto pulito nei movimenti e per questo ha voglia di migliorare. D'altronde sogna di diventare un ballerino riconosciuto e apprezzato da tutti. Il suo coreografo preferito è Marius Petipa.

Passiamo alla biografia di Orion Pico e alla vita privata. Usate l'indice che trovate qui di seguito per muovervi da un paragrafo all'altro e raggiungere quello che più vi interessa, magari.

Orion Pico biografia: anni, data e luogo di nascita, origini e segno zodiacale

Dopo aver approfondito alcune curiosità sulla vita del ballerino, abbiamo qualcosa in più da raccontarvi sulla sua biografia: dove è nato Orion Pico? È spagnolo, viene da Tarragona, una città nella regione della Catalogna e a circa 100km da Barcelona; vive a Tarragona con i suoi genitori, che hanno una scuola di danza. Al momento non sappiamo ancora quando è nato Orion, ma lo scopriremo quando sui social inizieranno a fargli gli auguri di buon compleanno.

Orion Pino ha 21 anni ed è un ballerino da sempre, danzava ancor prima di nascere! E la sua prima insegnante non può che essere sua madre:

"Ballo da prima di nascere, già ero un ballerino. Quando mia mamma era incinta, quattro mesi prima che nascessi ha fatto una coreografia per me. Per questo mia mamma dice che quando mi chiedono da quando ballo, devo dire 'da meno quattro mesi'".

Pure se viene in Italia da sei anni, ogni estate, non ci è sembrato di capire che Orion abbia origini italiane: ha raccontato che per una o due settimane in estate viene nel nostro Paese, precisamente a Lecce, dove ha degli amici che considera una famiglia e con cui fa degli spettacoli o dei saggi. Ed è per questo che parla bene italiano, e col dialetto salentino!

Il lavoro e la carriera di Orion Pico: cosa fa nella vita il ballerino di Amici 17

La carriera di Orion Pico è tutta da costruire: vuole diventare un ballerino professionista e danzare nei teatri di tutto il mondo, è ancora giovane e deve perfezionarsi prima di realizzare in tutto e per tutto il suo sogno. Riuscirà a fare della sua passione un lavoro? Orion si sta impegnando a fondo e le potenzialità, ci sembra, le ha tutte!

Orion Pico fisico, altezza e peso del ballerino di Amici 2018

Alessandra Celentano riuscirà a trovare un difetto anche al fisico di Orion Pico? Difficile, e poi sembra apprezzi molto come ballerino, anche se si può sempre migliorare. L'altezza di Orion? All'incirca dovrebbe essere alto 180 centimetri, forse anche un paio di più.

Orion Pico vita privata: chi è la sua fidanzata

Orion Pico è fidanzato? La risposta che ha dato il ballerino stesso a Marcello Sacchetta, che ha cercato di curiosare nella sua vita privata, ha strappato un sorriso a tutti:

"Non mi fidanzo fino a 30 anni. Me lo ha detto un amico italiano, allora ho detto 'va bene, non lo faccio'".

E infatti pare non sia fidanzato, ma completamente concentrato sulla sua carriera e sul perfezionarsi come ballerino. Se rimarrà single fino ai 30 anni, come ha promesso al suo amico, non è detto: l'amore può arrivare in qualsiasi momento, e a qualsiasi età, e non gli si può mica domandare di ripassare a 30 anni!

Come seguire Orion Pico sui social network: Facebook, Instagram e sito ufficiale del ballerino

Per ora non abbiamo notato una pagina Facebook particolarmente attiva e dedicata al ballerino di Amici 17, allora come seguire e contattare Orion Pico sui social network? Di seguito i contatti ufficiali:
- Profilo Facebook: Orión Picó Plaja;
- Profilo Instagram: orion_pico.

Qualora non lo aveste ancora fatto, vi suggeriamo di guardare il video dei Casting del ballerino spagnolo di Amici 2017-2018: al di là delle curiosità sulla biografia e sulla vita privata di Orion Pico, abbiamo scoperto che è un ragazzo davvero molto simpatico e ironico! Se dovesse arrivare al Serale, come pensiamo, si divertirebbe in casetta e farebbe divertire anche noi a casa!

Rosy Abate 2 ci sarà? Anticipazioni seconda stagione: ecco cosa succederà

$
0
0
Rosy Abate ritorna
Rosy Abate 2 ci sarà? Dopo il successo che ha riscosso, è impossibile che Mediaset non riproponga una fiction di questo calibro: se la storia di Squadra Antimafia potrebbe stare ferma per anni (non crediamo che non rivedremo mai più la Duomo in azione!), pare invece che Rosy Abate possa fare nuovamente la sua comparsa prima di quanto si immagina. Puntare su una fiction dagli ascolti stellari, in un periodo in cui Mediaset non ha avuto molta fortuna con le serie TV, è un ottimo modo per portare dalla propria parte una fetta considerevole di telespettatori, affezionatissimi alla Regina di Palermo. Ritornata per ritrovare Leonardino, in futuro potrebbe essere protagonista di altre incredibili vicende!

Le anticipazioni sulla seconda stagione di Rosy Abate non tarderanno ad arrivare... Cosa succederà davvero? Poco ma sicuro, potremmo assistere ad altri graditi ritorni, come quello di Domenico Calcaterra: lo abbiamo lasciato durante il salvataggio in incognito da parte dell'Abate e di lui non abbiamo saputo più niente; gli autori hanno lasciato un grande margine di interpretazioni su quello che sarebbe successo della sua vita. Di certo Rosy Abate non lo avrà abbandonato definitivamente...


La trama di Rory Abate - La Serie 2 dovrà essere esplosiva tanto quanto la prima (anzi ancora di più!) per poter aumentare i  fan della fiction. Sicuramente Pietro Valsecchi - autore di Rosy Abate - ha già qualche idea su come dovrà essere la storia della seconda stagione, ma al momento non vuole rivelare anticipazioni succulenti.

Sappiamo però, grazie a lui, che la Regina di Palermo tornerà più agguerrita che mai, come ha fatto sapere durante l'intervista a TV Sorrisi e Canzoni: "La storia non ci conclude qui: stiamo già scrivendo la prossima stagione!". Nuovi personaggi dalla parte di Rosy, ma anche tanti altri pronti a metterla continuamente in difficoltà.


Col successo raggiunto (ha registrato sempre intorno al 20% di share), la seconda stagione di Rosy Abate - La Serie si farà e Pietro Valsecchi ha voluto raggiungere altro:

"Merito che va soprattutto a Giulia Michelini, al suo talento e alla sua interpretazione spettacolare. E pensare che la cosa più difficile è stata proprio convincerla a recitare ancora in questo ruolo. All'inizio era titubante, ma poi come tutti noi ha capito che Rosy, con la sua umanità, la sua forza ma anche la sua fragilità, è un personaggio che ha ancora molto da dare".


Ha ancora molto da dare... Questo significa che non ci sarà solo la seconda stagione di Rosy Abate, ma che dovremmo aspettarcene tante altre: non si parla più, dunque, di una mini-serie che mette un punto nella storia della Regina di Palermo; Rosy sarà impegnata in altre missioni avvincenti che ci permetteranno di conoscere ancora meglio il coraggio, le fragilità e l'amore che porta sempre nel cuore di questo amatissimo personaggio!

Bufera su Giulia De Lellis dopo il GF VIP: le associazioni in rivolta

$
0
0
Il GF VIP 2017 è finito, ma non le bufere su Giulia De Lellis: le dichiarazioni sui sordomuti di qualche settimana fa tornano protagoniste per una rivolta delle associazioni, che si sono unite e hanno scritto una lettera al Corriere. Sicuramente esporsi in un programma come il Grande Fratello comporta onori ma soprattutto oneri, si ha una visibilità pazzesca e un seguito anche sui social network, a programma finito, per questo ci si aspetta dai concorrenti un comportamento impeccabile. Quello che forse, da fuori, si dimentica troppo spesso è la tolleranza: basta una frase o una parola fuori posto detta con leggerezza per essere condannati. 

A Giulia, in particolare, sono stati imputati tutti gli errori che le si potevano imputare: è stata criticata perché è appassionata di trattamenti di bellezza, è stata accusata di omofobia e ignoranza, di non sapere le capitali e i presidenti del Consiglio, di usare pellicce vere, di pilotare le nomination e molti non sono riusciti ad andare oltre. Adesso sono tornate al centro dell'attenzione le sue dichiarazioni sui bidelli sordomuti - ma pare sia più corretto parlare di sordi - della sua scuola.

Nella sezione Lo dico al Corriere, è stata pubblicata la lettera di alcune associazioni presenti sul nostro territorio che rappresentano il mondo dei sordi; nella lettera è stato spiegato che una legge del 2008 sancisce che "in tutte le disposizioni legislative vigenti il termine “sordomuto” è sostituito con l’espressione 'sordo'" e che collegare anche il termine 'muto' porta a "fraintendimenti significativi sulle capacità cognitive e relazionali delle persone sorde". E poi ancora:

"Con grande rammarico notiamo che troppo spesso ci si arroga il diritto di parlare senza sapere, ed è proprio questo che ha fatto la signorina De Lellis, della quale non vorremmo parlar troppo ma soffermarci sulla possibilità che ha questa ragazza di poter esprimere la sua opinione davanti a milioni di persone in totale libertà, persino in un programma come il Grande Fratello (GF), risaputamente programma a scopo ludico e ricreativo e non di certo educativo, ma comunque con la grande responsabilità di esser seguito da così tante persone, alcune di queste sorde nonostante siano anche qui private della piena accessibilità ai sottotitoli".

Questo si legge sul Corriere della Sera. Ma cosa chiedono tali associazioni?

"Crediamo necessario che il GF debba inequivocabilmente prendere le distanze da tali affermazioni poiché rimandano e alimentano immagini stereotipate, che benché frutto dell’ignoranza di chi le pronuncia, in ragione del mezzo che è stato messo loro a disposizione, diventano ostacolo alla diffusione di una cultura dell’inclusione di cui la nostra società ha così tanto bisogno".

L'ignoranza su alcuni argomenti magari è più diffusa di quel che si pensi e non limitata a Giulia De Lellis, ma non sarebbe più bello e positivo sfruttare questi errori per spiegare cosa è sbagliato e cosa bisogna correggere nel proprio sapere?

Magari gli errori, le leggerezze dei concorrenti dei reality show, come le dichiarazioni di Giulia sui sordi al GF VIP, potrebbero essere presi come spunto per spiegare, per fare del bene e colmare alcune lacune, di molti se non quasi tutti, ma senza attaccare il concorrente in questione e metterlo al patibolo, cavalcando l'onda dell'ignoranza del concorrente in questione per di più. 

Amici 2018 coach: chi sono i direttori artistici della 17esima edizione?

$
0
0
Mentre molti si domandano chi saranno i coach del Serale di Amici 2018, c'è chi si domanda se effettivamente si potrebbe fare a meno dei direttori artistici. La 17esima edizione del talent show di Maria De Filippi è un'edizione di novità, di svecchiamento: c'è bisogno di cambiamenti che possano tenere vivo l'interesse e l'attenzione del pubblico, affinché non si annoi a vedere sempre le stesse vicende, seppure con protagonisti diversi. E Maria è molto brava a dare al suo pubblico ciò di cui ha bisogno.

Ebbene, ad Amici 2018 potrebbero non esserci i direttori artistici: questa possibilità recherà senz'altro dispiacere nei fan di Emma ed Elisa, che ci hanno fatto divertire ed emozionare nelle edizioni in cui sono state entrambe coach, ma suscita anche parecchia curiosità, perché se non ci saranno i coach ad Amici 17, allora chi deciderà chi schierare e quando? Chi seguirà i ragazzi nelle prove? Ci penseranno forse i tutor, introdotti quest'anno? E poi c'è la novità delle novità, ovvero il ritorno alla diretta.

Al settimanale Oggi, pochi giorni fa, Maria ha parlato dei suoi piani futuri per il suo Amici e in particolare, riferendosi al Serale, ha detto: "Il serale di Amici, a differenza degli anni passati, andrà in onda in diretta. Sto riflettendo sul ruolo forse troppo centrale dei direttori artistici", il che vuol dire che potrebbero esserci, ma in un ruolo minore - forse dopo il caos esploso con Morgan? -. E se è riuscita a rendere il suo talent internazionale, come desiderava da mesi, non escludiamo che possa studiare un modo per non puntare tutto sui coach ad Amici 2018.

Attendiamo ulteriori risvolti, intanto vi lasciamo alle news sui direttori artistici della 17esima edizione pubblicate finora e che trovate qui di seguito.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

15/09/2017. Giorgia coach di Amici 2018?

Chi sono i coach di Amici 2018? Tutti i veri fan del talent show di Canale 5 vogliono conoscere le ultime anticipazioni sui direttori artistici della 17esima edizione: qualcuno si aspetta una bella novità, qualcun altro invece preferisce che vengano riconfermate Emma Marrone ed Elisa Toffoli. Probabilmente saranno sempre loro a portare avanti la squadra Bianca e la squadra Blu, ma non mancano voci su un loro possibile abbandono, considerata la prossima uscita dei loro dischi (che le terranno impegnate in concerti invernali).

Uno dei nomi dei coach di Amici 2018 più papabili è quello di Giorgia Todrani, la cantante di Come saprei, E poi, Oronero che è stata invitata parecchie volte nella trasmissione della De Filippi come ospite speciale; dall'anno scorso, nel cast dei professori di canto e di ballo, è presente il suo fidanzato Emanuel Lo che, secondo le ultime indiscrezioni, starebbe convincendo Giorgia a prendere parte al programma nelle vesti di direttore artistico. E forse ci riuscirà, visto che alla cantante non dispiacerebbe affatto fare la coach:

"Mi hanno chiamato tante volte a fare il giudice - aveva spiegato qualche tempo fa all'Ansa - ma io non me la sento di dire a un ragazzo 'sei fuori' [...]. Io potrei fare più il coach che il giudice. Mi sento più portata nel supporto. E comunque la TV mi mette ancora molto a disagio".

Approfondisci: ultime novità e anticipazioni su Amici 2017 da non perdere

Dopo Emma ed Elisa, saranno Giorgia e Alessandra Amoroso le nuove coach di Amici? Anche la cantante leccese ha ricevuto proposte allettanti, ma ha sempre rifiutato perché ha dei problemi - e non di poco conto - con la televisione:

"La TV in passato mi ha 'schiacciata' - aveva confessato a Tv Sorrisi e Canzoni - e non voglio stare male come allora. Solo quando salgo sul palco e faccio musica mi sento libera e i fan se ne accorgono.  La TV ancora mi terrorizza. Lo so, è strano detto da me. Anche in un ambiente come Amici, nel quale conosco pure le signore delle pulizie, so che avrei il terrore nel ruolo di direttore artistico".


Nel corso di questi mesi, Alessandra Amoroso avrà cambiato idea?


Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

21/05/2017. Emma ed Elisa riconfermate coach di Amici?

I coach di Amici 2018 non sono stati confermati ufficialmente da Maria De Filippi perché è ancora troppo presto ma pensiamo che qualcuno di voi immagini già chi ci sarà nella 17esima edizione del programma, al quale tra l'altro potrebbero partecipare come concorrenti già alcuni volti noti e questo lo renderebbe davvero molto interessante. La conferma arriva dalle parole di Elisa rilasciate durante alcune interviste: durante questi botta e risposta la cantante ha spiegato che ad Amici aveva intenzione di ritornare già quest'anno e che se prima aveva negato di essere interessata era solo perché non era ancora il momento di dare conferme così nette.

L'interesse di Elisa per Amici 2018 c'è insomma. E c'è anche quello di Maria De Filippi, che durante una delle puntate del Serale ha detto chiaramente che Elisa è stato un valore aggiunto per il programma e che lei non vorrebbe mai privarsene. Se due più due fa quattro insomma state certi che tra i coach di Amici 2018 ci sarà proprio la Toffoli (ovviamente supportata dal suo super marito e dai suoi due bei figlioli).

Se vi state chiedendo quindi chi saranno i direttori artistici di Amici 17 e volete sapere se torneranno entrambe, sia Emma sia Elisa, sappiate che almeno una di loro ci sarà. Averle tutt'e due sarebbe il sogno del pubblico a casa anche perché con loro ci si diverte oltre a vedere le crescite negli allievi che seguono: Elisa ha reso i La Rua e i The Kolors due signor band e abbiamo visto tutti i progressi fatti dalla squadra Bianca di Shady, Mike e Thomas dopo l'arrivo di Emma. Di sicuro insomma Emma ed Elisa coachsono una garanzia per gli allievi.

Maria De Filippi però dovrebbe tentare di accontentare anche quella parte di pubblico che cerca di cambiamenti e potrebbe decidere di affidare i suoi ragazzi a nuovi coach nell'edizione 2018: ad Amici 17 potrebbe tornare per esempio la formazione a quattro e quindi Emma ed Elisa si potrebbero scontrare con altri due nuovi direttori artistici, com'era successo con l'arrivo di Nek e J-Ax, insomma. Emma tra l'altro avrebbe tempo per dedicarsi ai suoi progetti e non sarebbe costretta a rifiutare come ha fatto quest'anno (e quest'anno ci ha regalato tante soddisfazioni in fatto di gossip, visto che ha svelato un po' di coppie nella scuola...).

Tuttavia fino a quando non ci sarà la nuova edizione del talent show non è detto che Elisa ed Emma confermeranno la loro partecipazione, anzi è più probabile che una delle due non voglia prendere parte come direttore artistico: ci riferiamo a Emma naturalmente dato che già quest'anno ha tentato di prendersi una pausa per dedicarsi al nuovo disco e invece è dovuta entrare in corsa e prendere in mano la Squadra Bianca, reduce da settimane decisamente turbolente prima dell'addio di Morgan.

I nuovi coach di Amici 2018: chi saranno i direttori artistici della 17esima edizione?

Il desiderio di molti è anche quello di avere Alessandra Amoroso coach della 17esima edizione: si è parlato di un suo arrivo anche dopo Morgan, ma proprio in quei giorni ha spiegato che pur avendoci pensato non si sarebbe trovate a suo agio in televisione e che la sua dimensione è invece il live.

Noi comunque come cosa non la escludiamo: Alessandra - intanto finita al centro del gossip per via del suo presunto matrimonio - potrebbe decidere davvero di mettersi in gioco e di trovare il suo spazio anche in un contesto che non le è consono (pure perché Maria è difficile che si butti su nomi rischiosi per rinnovare lo spettacolo: lo ha fatto con Morgan e non si sono trovati... di sicuro il prossimo anno azzarderà di meno).

Maria ci sorprenderà con nuovi nomi oppure la vera sorpresa saranno delle conferme, o dei ritorni? In questa sezione dedicata ad Amici di Maria De Filippi potrete seguire tutte le novità sia sull'edizione che verrà sia su quella in corso sia su quelle passate. Intanto chiediamo a voi: chi vorreste come coach di Amici 2018? I direttori artistici della 17esima edizione saranno scelti con molta cautela ma siamo sicuri che Maria non farà orecchie da mercante con le richieste del pubblico. Diteci, diteci!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

Beautiful, anticipazioni americane e trame future dicembre 2017: Thorne bacia Brooke, Ridge le chiede di sposarlo

$
0
0
Thorne e Brooke bacio beautiful 2017
Le trame future di Beautiful e le anticipazioni americane di dicembre 2017 saranno concentrate sui triangoli amorosi: una peculiarità della soap opera, è vero, così come lo è il fatto che a volte, questi triangoli, siano davvero assurdi. Capirete bene che è un po' insolito, ma purtroppo non impossibile, vedere una donna che tradisce suo marito con il suocero: è ciò che succederà a Steffy con Bill, dopo che avrà litigato con Liam! Vi abbiamo già informati del fatto che per Bill non sarà solamente un errore, come per Steffy, e il destino potrebbe giocare contro gli Steam.

Steffy e Liam saranno ancora innamorati, pure se attraverseranno un periodo con qualche incomprensione di troppo e dopo la notte trascorsa con Bill, Steffy dovrà fare i conti con i sensi di colpa. E non solo: scoprirà presto di essere incinta, ma di chi? Quello che dovrebbe essere un momento di gioia, per Steffy si trasformerà in una specie di incubo, almeno fino a quando non scoprirà chi è il padre del suo bambino.

L'altro triangolo amoroso a cui abbiamo fatto riferimento in apertura, riguarderà nuovamente Brooke e Ridge, e se Bill sarà impegnato su un altro fronte, stavolta chi si contenderà la Logan con lo stilista Forrester? Suo fratello Thorne, che farà ritorno a Los Angeles con le idee ben chiare: prendere il posto di Ridge, in poche parole. Vorrà conquistare Brooke e anche sbarazzarsi del fratello nella casa di moda!

Approfondisci: presto tornerà anche Hope Logan!

Dopo questa infarinatura, vi lasciamo alle anticipazioni americane dettagliate di dicembre 2017!

Anticipazioni americane dicembre 2017: puntate dal 4 all'8

Steffy e Bill raggiungeranno un accordo affinché il matrimonio con Liam sia salvo, mentre Ridge rimarrà sorpreso dai progressi di Thorne, di cui invece Brooke e Eric saranno entusiasti. Papà Forrester si ritroverà diviso tra i due figli, ma anche Ivy e Quinn si confronteranno sul duello tra i due fratelli. Sheila proverà ad approfittare del ritorno di Thorne, intanto Eric aggiornerà Quinn sulla storia e sui pregressi tra gli uomini Forrester.

Steffy vivrà con sempre più ansia il fatto che Liam le chiedi perdono per ciò che è accaduto con Sally nell'esplosione, mentre Ridge vorrà riconquistare Brooke; anche Thorne vorrà farlo e non appena scoprirà il motivo per cui il loro precedente fidanzamento è naufragato - cioè della relazione con Quinn - affronterà suo fratello. Quinn dirà a Liam che Steffy è rimasta nella dependance nella notte in cui hanno litigato... Un particolare che potrebbe compromettere tutto!

Anticipazioni americane dicembre 2017: puntate dall'11 al 15

Brooke proverà a mettere pace tra Ridge e Thorne, ma si ritroverà al centro di un triangolo amoroso con i fratelli Forrester. I sensi di colpa di Steffy si faranno sempre più forti, intanto Liam si domanderà come mai la moglie non gli abbia detto dove è stata nella notte in cui hanno discusso. Thorne si dichiarerà a Brooke e ci sarà un bacio! Nicole e Maya assisteranno al momento dei due. Ridge mostrerà a Steffy un anello di fidanzamento che avrà fatto fare a Quinn per Brooke. 

Liam condividerà col padre i suoi piani per il futuro con Steffy e a Bill non rimarrà che opprimere i suoi sentimenti. Tra Liam e Steffy ci saranno dolci momenti in cui potranno ritrovarsi, mentre Thorne dirà a Eric di volere Ridge fuori dalla Forrester Creations. Quinn dovrà difendersi dalle accuse del figlio di Eric tornato da Parigi.

Attenzione, però, perché Ridge chiederà a Brooke di sposarlo! Non perdete le prossime anticipazioni americane di dicembre 2017 di Beautiful, intanto in questa raccolta sulla soap opera potete seguire le novità dei prossimi mesi e scoprire tutto ciò che è successo finora, con tanti speciali e approfondimenti.

Trama Rosy Abate La Serie seconda stagione, anticipazioni sulle nuove puntate

$
0
0
Rosy Abate La Serie
Ci sono già le prime anticipazioni sulla trama di Rosy Abate 2? Certo! La fiction di successo lanciata da Mediaset avrà una seconda stagione, con protagonista sempre la Regina di Palermo: l'abbiamo vista cercare disperatamente suo figlio Leonardino e i suoi prossimi obiettivi saranno fortunatamente diversi; Pietro Valsecchi non avrà sicuramente nessuna intenzione di incentrare la storia di Rosy Abate - La Serie 2 nuovamente sulla ricerca di Leonardo. Questo dovrebbe essere un capitolo definitivamente chiuso. Rosy potrebbe ritornare a essere la Regina di Palermo e a far tremare di paura tutti i suoi nemici, soprattutto quei traditori che hanno aspettato il momento buono per schierarsi dalla parte del più forte. Di Santagata,
nello caso specifico.

Rosy Abate ha potuto riabbracciare suo figlio Leonardo e adesso è certa che stia al sicuro: la polizia gli offrirà le giuste assistenze e Luca Bonaccorso si occuperà personalmente di lui; ormai tra Luca e Rosy è scoccata la scintilla e le anticipazioni della seconda stagione di Rosy Abate ci rivelano che ci sarà un seguito della loro storia. Hanno represso a lungo quello che provano realmente l'uno per l'altra e non è impossibile, in un futuro abbastanza prossimo, vederli insieme come una vera coppia.

Approfondisci: scopri chi sono tutti gli attori di Rosy Abate - La Serie

Qui di seguito, oltre a scoprire tutte le ultime anticipazioni sulla trama di Rosy Abate - La Serie, saprete anche quando inizierà e da quante puntate è composta:

La storia di Rosy Abate è vera?

La trama di Rosy Abate sembrerebbe tratta da una storia vera: non pochi, infatti, sono coloro che credono nell'esistenza di una Regina di Palermo che abbia avuto la stessa vita (se non perfettamente uguale) della protagonista della nuova fiction di Canale 5. Magari ci sono state storie vagamente somiglianti a questa, ma il personaggio di Rosalia non è stato ispirato da fatti realmente esistiti: è tutto frutto della fantasia di Pietro Valsecchi, che è stato capace di realizzare un trama di Squadra Antimafia che è entrata nel cuore dei telespettatori.

Approfondisci: scopri tutti i segreti su Giulia Michielin, attrice di Rosy Abate

La verità di Rosy Abate è solo una: è un personaggio che esiste solo nelle vicende di Squadra Antimafia e del così tanto seguito spin-off.

Rosy Abate trama completa: anticipazioni sulla fiction di Canale 5

Rosy Abate dovrà tentare nuovamente di avere un futuro con Leonardino: questa volta le anticipazioni ci rivelano che sarà al sicuro, che verrà protetto dalla polizia, ma potrebbero passare anche parecchi anni prima che i due possano vivere liberamente il loro rapporto madre-figlio; Leonardo sicuramente le farà visita in carcere, e crescerà - eccome se crescerà! - e potrebbe seguire le orme di sua madre a distanza di anni dal suo arresto.

Potremmo assistere anche a due graditissimi ritorni: a quello di Domenico Calcaterra (e si è parlato tanto di lui) e a quello di Filippo De Silva che, dopo aver dato un prezioso aiuto all'Abate all'inizio della prima serie, è poi sparito nel nulla. Che fine ha fatto? Un personaggio del suo calibro ritornerà per forza!

Approfondisci: ecco chi sono i veri genitori di Leonardino

Leonardino potrebbe essere ancora al centro della trama di Rosy Abate 2. Cosa gli succederà, questa volta? Ha dimostrato di avere coraggio - è stato infatti lui a sparare a Regina, la sua madre adottiva - e potrebbe compiere qualche altra azione che lascerà tutti senza parole: magari penserà lui alla fuga di Rosy Abate, anche se dovrà fare molta attenzione a Regina, che è ancora viva, e potrebbe ritornare in scena più vendicativa che mai.

Quante puntate sono e quando inizia Rosy Abate

Non è difficile capire quando inizia Rosy Abate - La Serie e da quante puntate è composta: rivedremo la Regina di Palermo in nuove vesti, che però dovrà subito abbandonare per iniziare una nuova missione adrenalinica. Questa volta non impazzirà, sarà più dolce ma comunque determinata a portare a termine la sua nuova missione... Quale? Per il momento resta top-secret.

Tutte le ultime anticipazioni sulle puntate di Rosy Abate - La serie

Se volete leggere tutte le ultime anticipazioni sulla trama delle puntate, non vi resta da fare un salto nella nostra sezione dedicata a Rosy Abate - La Serie: troverete proprio tutto quello che succederà prossimamente, per poter sapere prima del tempo quali saranno i segreti che la Regina di Palermo ancora nasconde e se veramente riuscirà avrà un futuro felice con Leonardino.

Articolo scritto da Pascal Ciuffreda e Ilaria Columpsi

Victoria cast completo e attori (nomi e cognomi): tutti i personaggi della fiction

$
0
0
victoria attori cast completo
Chi sono gli attori e i personaggi del cast completo di Victoria? La fiction in arrivo su Canale 5 è andata in onda lo scorso anno in Inghilterra e anche in primavera sui canali Sky. Anche gli attori del cast di questa fiction conquisteranno il pubblico Mediaset, come è successo con gli altri sceneggiati andati già in onda? Un esempio più recente sono gli attori della serie TV I Medici, il cui protagonista è stato anche protagonista di C'è posta per te; per non citare ancora una volta i protagonisti delle telenovele spagnole.

Gli attori protagonisti della fiction Victoria sono Jenna Coleman e Tom Hughes, che interpretano rispettivamente la Regina Victoria e il Principe Alberto; i loro nomi al momento potrebbero non dirvi nulla, ma nel corso delle puntate vi affezionerete a loro e inizierete, magari, a seguirli sui social network. A loro è toccato il difficile ma anche entusiasmante compito di portare in scena personaggi storici dell'Inghilterra: Victoria, infatti, è una fiction storica e biografica.

Nel cast completo di Victoria anche altri attori inglesi, come Catherine Flemming e Paul Rhys, che daranno vita alla Duchessa di Kent, madre di Victoria, e a Sir John Conroy, che darà non pochi problemi alla Regina d'Inghilterra. Tutto cambierà quando potrà fare affidamento su Lord Melbourne, il consigliere del Palazzo e interpretato dall'attore Rufus Sewell; la loro amicizia, però, verrà parecchio chiacchierata dal popolo.

Scopriamo dunque tutti gli attori e i personaggi della fiction Victoria.

Victoria cast: chi sono gli attori e i personaggi della fiction

  • Jenna Coleman - Regina Vittoria: nipote di Giorgio IV, ha ereditato la corona d'Inghilterra ed è stata incoronata il 28 giugno 1837. Alexandrina è una ragazza vivace e in grado di far dimenticare al suo popolo gli scandali degli ultimi tempi, in grado si sbrogliare gli intrighi di corte e diventare una delle regine più influenti e potenti della storia;
  • Tom Hughes - Principe Alberto: è cugino in primo grado di Victoria, è un uomo affascinante e passionale e non è una persona mlto semplice. Diventerà il miglior Re che l'Inghilterra abbia mai avuto;
  • Rufus Sewell - Lord Melbourne: è il Primo ministro e segretario, nonché la persona in cui la regina ripone tutta la sua fiducia. 
  • Paul Rhys - Sir John Conroy: ex ufficiale dell'esercito nonché consigliere di corte, è un personaggio subdolo in grado di persuadere la Duchessa di Kent affinché faccia crescere la figlia in un ambiente isolato;
  • Catherine Flemming - Duchessa del Kent: è la madre di Victoria e verrà bandida dalla vita di palazzo;
  • Daniela Holtz - Baronessa Lehzen: è la governante della Regina;
  • Nell Hudson - Miss Skerrett: una collaboratrice nello staff del palazzo;
  • Eve Myles - signora Jenkins: è la costumista personale della Regina, sempre in lotta con la baronessa Lehzen;
  • Peter Firth - Duca di Cumberland e Teviotdale: un uomo che ha una pessima fama ed è sospettato per aver avuto un figlio dalla sorella;
  • Nichola McAuliffe - Duchessa di Cumberland: su di lei si pensa che abbia avvelenato il marito per sposare il Duca;
  • Ferdinand Kingsley - Charles Elmé Francatelli;
  • Peter Bowles - Duca di Wellington;
  • Tommy Knight - Archibald Brodie;
  • Nigel Lindsay - Sir Robert Peel;
  • David Oakes - Principe Ernest;
  • Adrian Schiller - Penge;
  • Alex Jennings - Re Leopoldo;
  • Diana Rigg - Duchessa di Buccleuch;
  • Jordan Waller - Lord Alfred Paget;
  • Anna Wilson Jones - Lady Portman.

In questo elenco del cast completo di Victoria abbiamo inserito i personaggi principali della fiction e i relativi attori: di alcuni di loro abbiamo fornito anche una breve descrizione, in modo che sarà più semplice seguire la storia e gli intrighi di corte. La fiction Victoria vi aspetta su Canale 5 a partire dal 17 dicembre 2017.

Victoria quante puntate sono e quando inizia la fiction?

$
0
0
Quando inizia la fiction Victoria? E quante puntate sono? Stiamo per darvi le risposte a tutto ciò che ci avete domandato sulla nuova serie TV che Mediaset ha deciso di mostrare ai suoi telespettatori. Si tratta di una fiction britannica storica con protagonista la Regina Vittoria, una delle più grandi figure della storia d'Inghilterra e verrà interpretata da Jenna Coleman. Andrà in onda la prima stagione della fiction, ma possiamo già anticiparvi che ne è stata fatta già una seconda e un episodio speciale!

Vi diciamo subito quante puntate saranno: Victoria andrà in onda per otto serate, che è il numero degli episodi della prima stagione; non pensiamo che la seconda stagione vada in onda successivamente alle prime otto puntate di Victoria, perché più probabilmente andranno in onda prima su Sky, per altre otto puntate. E non solo, perché per la fiction inglese è stato realizzato anche un episodio speciale di Natale!

Victoria è andato in onda nel Regno Unito ad agosto 2016 e nella primavera successiva la serie è arrivata in Italia sul canale a pagamento La EFFE. Mediase ha deciso di mandarlo in onda in chiaro: quando inizierà Victoria su Canale 5? Il 17 dicembre 2017: questo il giorno scelto per il debutto della fiction, che pensiamo convincerà molti spettatori a seguirla. Noi, almeno, lo faremo: guardare fiction che raccontano una parte di storia realmente accaduta è sempre molto bello e interessante!

Forse si rischierà di perdere qualche spettatore andando in onda durante le feste di Natale, quando tutti hanno voglia di stare in famiglia e bada poco alla televisione. Per chi, invece, avrà voglia e bisogno di un po' di compagnia, potrà contare sugli attori e sui personaggi della fiction inglese.

Continuate a seguirci per non persere le prossime novità e i prossimi speciali sulla nuova serie televisiva di Canale 5. Dopo aver scoperto quante puntate saranno e quando inizia Victoria, non escludiamo l'ipotesi di approfondire la conoscenza degli attori del cast: se avete delle curiosità specifiche, fatecelo sapere!

Amici, Shady e Riki hanno una storia? La cantante spiazza tutti!

$
0
0
riccardo marcuzzo e shady insieme
Torniamo a parlare di Riccardo Marcuzzo e Shady: stanno insieme? Il gossip è esploso nuovamente e improvvisamente, quasi dal nulla, dopo che le strade dei due cantanti si sono separate, con la fine di Amici 16, l'edizione a cui hanno partecipato entrambi. Negli ultimi giorni si vociferava ancora una volta della possibilità che tra Riki e Shady ci fosse del tenero, ma, così come succedeva lo scorso anno, non c'erano prove ad accompagnare questi pettegolezzi. Per questo è plausibile avere dubbi, ma chi shippa i due cantanti insieme non è riuscito a frenare l'entusiasmo.

A quanto pare, si credeva che Shady e Riccardo fossero insieme al concerto di Federica Carta e dopo aver letto numerosi commenti in cui i follower si domandavano se fossero fidanzati, anzi qualcuno lo alludeva o diceva di esserne certo. Per questo, Shady ha voluto rispondere al gossip con Riki: "Shippate chi volete ma non mettetemi in bocca parole non mie. Non ho mai pubblicato la storia al concerto di Fede con Riki. Non so neanche dove lui fosse quella sera", questo ha scritto su Instagram.

La cantante ha poi ribadito di non aver voglia di pensare al gossip per concentrarsi sulla musica. L'ultima volta che abbiamo pensato che Shady e Riccardo stessero insieme era a marzo scorso, quando hanno pubblicato delle foto insieme, scattate durante una sessione di allenamento. Al termine degli esercizi, Shady aveva scritto questo messaggio su Instagram, con tanto di foto in cui Riccardo la abbraccia da dietro:"Morti, ma fashion".

Una foto che aveva riacceso le speranze in chi credeva che ormai Shady fosse fidanzata con Mike Bird. Tuttavia, i due spiegarono, o almeno fecero capire, che tra loro c'è solo un'amicizia, anche se parecchie volte hanno lasciato pensare il contrario...

Approdonfidisci: ecco cosa ancora non sai su Shady di Amici 16

Riccardo e Shady stanno davvero insieme? La storia della quasi-coppia

Il pettegolezzo sulla "storia d'amore"di Riccardo e Shady serpeggiava ormai da un bel po' e la cantante di Amici 16 aveva deciso di mettere in chiaro tutto, spiegando che sono solo amici in un commento a una foto pubblicata su Instagram: "Ci hanno divisi in squadre, ma io posto questa mista perché ci vogliamo tutti bene! Ah, in questa foto si vedono alcuni dei miei amici e nessun fidanzato (fan di Riki state tranquille!)". Queste parole, però, risalgono alle prime settimane nella scuola di Amici, cioè a un anno fa.

Era chiaro, comunque, che Riccardo fosse capace di risolevvare il morale di Shady anche quando la ragazza vedeva tutto nero, magari dopo qualche critica dei professori; Riki e Shady ad Amici 16 hanno tenuta alta l'attenzione degli appassionati di gossip, non c'è dubbio: per mesi ne sono stati protagonisti, fino a quando non è spuntato il nome di Mike Bird per Shady, che ha parlato di qualcosa in più di un'amicizia con lui.

E per Riccardo, invece? Beh, lui pare abbia avuto un flirt con la ballerina Giulia Pelagatti e nonostante siano passati mesi, ormai, dalla fine della 16esima edizione di Amici di Maria De Filippi, i due cantanti vengono ancora parecchio seguiti alla ricerca del gossip, e dello scoop. Le cose sono chiare, però: Shady e Riki non stanno insieme.

Candela muore davvero, il segreto della sua tragica fine: anticipazioni spagnole

$
0
0
Candela muore davvero al Segreto! Tutti pensavano che la pasticciera avrebbe avuto una vita felice insieme a Severo e Carmelito, e invece il futuro sarà crudele, non lascerà vie di scampo e Candela verrà costretta a fare un gesto scioccante. Cosa succederà a Candela del Segreto? Morirà per salvare Carmelito, quel figlio a lungo desiderato e avuto con Severo. Il ricco imprenditore si sentirà d'improvviso povero: non avrà più al suo fianco quella donna che ha tanto amato e, stando alle anticipazioni spagnole del Segreto, non ci sarà più nella sua vita nemmeno Carmelito. Anche il futuro del bambino non sarà roseo e conoscerà sin da subito la cattiveria umana: un infimo personaggio gli punterà gli occhi addosso e lo allontanerà dai suoi genitori.

Candela e Severo si separeranno per sempre. E questa volta davvero. Non ci sarà nessun piano a far ben sperare: la morte di Candela al Segretosarà vera e il suo corpo sarà realmente presente nella bara durante il funerale. Candela Mendizabal dovrà affrontare un personaggio ancora più pericoloso di Cristobal, che si insinuerà nella sua vita recitando perfettamente il copione della nonnina bisognosa di aiuto. Di chi stiamo parlando? Di Venancia, ex suocera di Candela e rapitrice di Carmelito!

Candela non avrebbe voluto mai e poi mai prendersi cura di Venancia, ma sarà Severo Santacruz a convincerla a ospitarla nella loro casa e a iniziare a volerle bene: tra le due, nascerà un legame, non molto forte, ma comunque ci sarà e Severo crederà che sua moglie sia felice. Ma la verità è un'altra: questa volta non sarà Severo ad avere un piano in serbo, ma la malvagia Venancia... sarà lei infatti a uccidere Candela e in un modo davvero crudele!

Approfondisci: leggi le ultime anticipazioni spagnole del Segreto

Candela del Segreto muore davvero per salvare il figlio Carmelito e, qui di seguito, potrete leggere le anticipazioni dettagliate su quello che le succederà:

Candela muore davvero per salvare Carmelito

Il destino non potrà essere cambiato, questa volta: Candela morirà per salvare Carmelito. Il periodo di tribolazioni per i Santacruz comincerà precisamente quando il loro bambino scomparirà misteriosamente; inizialmente non riusciranno a capire chi lo ha rapito, ma poi tutte le prove raccolte col tempo incastreranno Venancia, che però si volatilizzerà.

Severo e Candela penseranno che Carmelito sia stato affidato a un'altra famiglia, ma questa informazione, passata da un abitante all'altro di Puente Viejo, si rivelerà infondata; fino a quando non capirà che le scomparse di Carmelito e Venancia sono collegata: è stata proprio l'arcigna signora ad aver sequestrato il bambino!

Candela e Venancia avranno un incontro segreto. Anticipazioni spagnole non mancano e ci rivelano cosa precisamente succederà: Venancia minaccerà Candela di gettare suo figlio tra i binari, proprio nel momento in cui sta per giungere il treno, e la pasticciera, non riuscendo a convincere la spregevole donna a consegnarle il figlio, in uno slancio di pura disperazione, andrà contro Venancia ma sarà lei a morire...

Candela finge di morire di parto: il piano di Severo

Candela aveva finto di morire di parto al Segreto col figlio. Lucas, qualche tempo prima, era stato molto diretto con Severo, dicendogli che la gravidanza avrebbe prostrato sua moglie e che solo un miracolo l'avrebbe salvata; il medico, inoltre, lo aveva posto dinanzi a una scelta impossibile da fare: salvare o Candela, per continuare con lei quella storia d'amore tormentata, o il figlio. Dopo alcune titubanze iniziali, Severo aveva dimostrato una certa fermezza nel voler salvare entrambi e, proprio quando pensava di avercela fatta, Candela è morta col figlio. Ma la morte è stata tutta una finzione.

A Puente Viejo Severo Santacruz aveva diffuso la notizia che Candela è morta a causa di un'emorragia la stroncherà; mentre il figlio di Candela e Severo ha perso la vita perché nato prematuramente: i suoi polmoni non erano ancora del tutto formati.

Con il ritorno di Cristobal Castro al Segreto (lui era il cattivissimo fratello di Pepa Aguirre), la vita di alcuni cittadini di Puente Viejo era stata messa nuovamente in pericolo: la famiglia Santacruzè stata il bersaglio principale di Cristobal, che ha cercato sempre l'occasione più propizia per distruggerla.
Dopo la morte di Sol Santacruz (uccisa da un altro uomo malvagio), anche Candela ha lasciato Il Segreto, ma per lei la storia è andata diversamente...

Candela si era trasferita in un'altra città con Carmelo, suo figlio e lì vi erano rimasti fino a quando non si sono calmante le acque a Puente Viejo, ovvero quando Cristobal ha ricevuto la giusta punizione!

Il Segreto anticipazioni spagnole Candela: tutto quello che ha fatto in Spagna

Le anticipazioni spagnole del Segreto su Candela ci rivelano che assisteremo realmente alla sua morte, dopo il suo ritorno: quando Cristobal ha terminato di essere minaccia per tutti gli abitante di Puente Viejo, la pasticciera è ritornata in scena, anche se apparirà molto diversa. Non sarà più convinta di amare come un tempo Severo Santacruz, che invece vorrebbe passare tutta la vita con la sua famiglia.

Ma cosa è successo davvero a Candela del Segreto? Ormai siamo abituati a vedere cambiamenti repentini nel carattere dei personaggi di Puente Viejo (basti pensare a Quintina, che divenne un'altra a causa della caduta di un vaso sulla testa) e presto scopriremo la ragione per i suoi strani comportamenti. 

L'attrice di Candela è morta? La bufala su Aida de la Cruz

Non è strano che qualcuno si chieda: "L'attrice di Candela è morta?". Sul Internet, non di rado, sono spuntate notizie su Aida de la Cruz morta. Niente di più falso! Sta benissimo, ha recitato fino a pochissimo fa per Il Segreto e non può che ritenersi super-soddisfatta per il successo che il suo personaggio ha riscosso: è infatti una delle attici più amate da quando Pepa Aguirre è scomparsa (e forse non per sempre) da Puente Viejo.

La morte di Candela ci sarà davvero al Segreto: ecco cos'è successo fino a ora

Dopo aver visto morire, tra le sue braccia, l'ex marito Tristan, Candela ha rischiato  la vita per colpa di Jacinta e di Fernando. Il ragazzo dal cuore di pietra era tornato per mettere in atto la sua vendetta: rapire Esperanza, per far cadere nel baratro della disperazione Gonzalo e Maria, quelli che, secondo lui, sono i soli responsabili della sua rovinosa fine. Fernando era riuscito a sequestrare la bambina e si era gettato con lei da una rupe alta parecchi metri, senza pensare agli eventuali rischi. L'unica che ha custodito il segreto di Esperanzaè stata Candela, costretta dal cattivissimo Mesia ad accudire la creatura, facendo credere a tutti che fosse suo nipote. Se non avesse accettato, Fernando non avrebbe esitato a farla fuori.

Ad aggravare la situazione ci aveva pensato Jacinta Ramos, che aveva avvelenato le acque di Puente Viejo e parecchi cittadini hanno rischiato di morire, Candela compresa: capendo che, per lei, non ci sarebbero state molte possibilità di sopravvivere e che la sua morte avrebbe significato abbandonare Esperanza a Fernando, ha sfidato quel ragazzo così crudele, che l'ha pugnalata per ben due volte alla pancia.

Candela, comunque, è riuscita a salvare sia Esperenza sia sé stessa. Ed è stata in grado di sopravvivere anche alla furia distruttiva di Arsenio, che prima l'ha strangolata e poi ha incendiato la Quinta con lei al suo interno... La valorosa pasticciera ha combattuto tanto per stare ancora in questo mondo.

Se non volete perdervi nulla, leggete tutte le notizie che troverete nella nostra sezione dedicata al Segreto. Candela muore al Segreto per salvare il figlio Carmelito e, questa volta - purtroppo! -, non la rivedremo mai più nella telenovela. 

L'inviato dell'Isola dei famosi 2018 è Stefano De Martino: il ballerino lascia Amici e vola in Honduras

$
0
0
È confermato: Stefano De Martino sarà l'inviato dell'Isola dei famosi 2018! Ve ne abbiamo parlato già qualche settimana fa e la notizia era stata accolta con molto ensusiasmo; anche chi non ha seguito Stefano nei suoi lavori fino a oggi, e non solo come ballerino di Amici, sembra aver accolto con entusiasmo il suo nome: Stefano come inviato dell'Isola 2018 sembra abbia messo d'accordo un po' tutto il pubblico del reality show. Poi è spuntato di nuovo il nome di Alvin e sembrava quasi certo il suo ritorno come inviato dell'Isola dei famosi, ma a quanto pare ci saranno delle novità, e non dei ritorni al passato.

Mancava la conferma ed è arrivata dal settimanale Chi, che ha paparazzato Stefano a pranzo con Alessia Marcuzzi, la conduttrice dell'Isola. Sarà stato un pranzo di lavoro? Oppure di conoscenza? Magari un pranzo per conoscersi e lavorare al meglio insieme. Pare che l'incontro sia avvenuto in seguito alla firma del contratto di Stefano De Martino come inviato dell'Isola 2018, accompagnato dal suo agente Lucio Presta. Tutti dettagli rivelati dalla rivista diretta da Alfonso Signorini, che ha aggiunto anche altro: sarebbe stata Belen a convincere il suo ex marito ad accettare.

Unica nota dolente, forse, è l'assenza del ballerino ad Amici: Stefano lascerà tra non molto per volare in Honduras e pare sarà assente anche al Serale del talent show; che dovesse succedere era nell'aria, visto che da qualche settimana lui e Marcello erano accompagnati da Paolo Ciavarro alla conduzione del daytime. Di sicuro Stefano mancherà molto al pubblico di Amici, ma siamo molto contenti per la grande opportunità di essere inviato dell'Isola dei famosi.

De Martino riuscirà a non farci più rimpiangere Alvin? Noi siamo fiduciosi, inoltre il nuovo inviato dell'Isola dei famosi 2018 mette d'accordo grandi e piccini sulle sue potenzialità ed è riuscito ad arrivare a questi ruoli con merito e gradualmente.

Approfondisci: scopri i concorrenti del cast dell'Isola 2018!

Stefano non sarà alla sua prima esperienza come presentatore: da qualche anno è al timone di Amici Casting e del daytime del programma televisivo che lo ha consegnato al grande pubblico, dunque si è allenato abbastanza e saprà cavarsela benissimo come inviato dell'Isola dei famosi 2018. E poi nella scorsa stagione è stato un mentore di Selfie Le cose cambiano, mostrando tutta la sua sensibilità.

Per un periodo, per il ruolo di inviato dell'edizione 2018 dell'Isola dei famosi Stefano De Martino sembrava al ballottaggio con Daniele Bossari: il vincitore del GF VIP 2 era ancora rinchiuso nella casa quando se ne parlava, ma avevamo pensato sin dal primo momento che per Daniele ci sarebbero stati altri programmi ad accoglierlo nella nuova stagione televisiva, magari come conduttore.

Valentina Verdecchi eliminata? Parole dure contro la Celentano

$
0
0
Valentina ballerina Amici 2017 2018
Ancora scintille tra Valentina Verdecchi e Alessandra Celentano! Allieva e insegnante di ballo non viaggiano sulla stessa lunghezza d'onda: invece di far tesoro degli insegnamenti della Celentano, Valentina cerca sempre il pretesto per polemizzare, arrivando persino a rispondere a tono alla commissione di professori nell'ultima puntata del sabato. Atteggiamento, questo, che unito alle ultime frasi dette durante le puntate di Real Time potrebbero diventare oggetto di un provvedimento disciplinare: non è la prima volta che un professore richiama un concorrente in questo modo. Questo significa che Valentina di Amici 17 rischia l'eliminazione?

Alessandra Celentano ha già sottolineato i loro ruoli nello speciale di sabato e lo farà senza dubbio non appena vedrà il video in cui Valentina Verdecchi, sfogandosi con i suoi compagni, usa di nuovo quel tono da "spocchiosa" (come lo ha definito la Celentano): "Io pure mi devo difendere. Mi esibisco, mi preparo e mi viene voglia di sbranarla!".


Valentina si è riferita al litigio che ha avuto con la maestra Celentano: dopo che è stata chiamata "ragno" e aver ricevuto critiche sulle sue pecche tecniche, la ballerina ha sbottato, difendendosi come ha potuto, fino a quando l'insegnante non le ha ricordato che si deve rivolgere a lei con giuste parole, che non sta parlando con una sua coetanea.

Per mettere ancora più in crisi Valentina Verdecchi, c'è stata una lezione di danza proprio con Alessandra Celentano: quest'ultima l'ha messa alla prova sulle posizioni di danza, dimostrandole che non conosce assolutamente le basi; per questa ragione, come regalo, le ha dato un libro sulle varie tecniche usate durante una coreografia:

"Vale, sai perché si studia da piccoli? Si studia alla sbarra per avere il bacino dritto e stare su con le gambe. Oltre alla musicalità, la danza è coordinazione. E, se non c'è, diventa molto difficile. Io ti do un libro di danza classica così a livello tecnico capisci i passi perché sei veramente a zero".


Invece di buttarsi a capofitto sul libro, Valentina di Amici 2017-2018 ha precisato qualcosa che ha infastidito alcuni suoi colleghi:"Non è che serve solo a me, serve un po' a tutti. A me maggiormente". Forse se avesse dimostrato subito curiosità per quel libro e voglia di fare, la Celentano mezza-parolina buona nei suoi confronti l'avrebbe pure potuta spendere...

Matteo Cazzato grasso: foto prima e dopo del cantante di Amici 2017-2018

$
0
0
matteo cazzato amici grasso
Matteo Cazzato è stato grasso, le foto prima e dopo sono molto ricercate dai più curiosi che vorrebbero vedere come era prima di dimagrire. Il cantante dei Black Soul Trio di Amici 2018-2017 quando arriva al centro dello studio manca poco per far partire il coro "Sei bellissimo", perché piace davvero tanto alle ragazzine, e anche alle donne più grandi bisogna dire, e magari è anche per questo che si ha la curiosità di vedere le foto di Matteo quando era sovrappeso.

Non stiamo facendo supposizioni o spetteguless, perché che Matteo sia stato grasso in passatoè un dato di fatto emerso nel corso della prima puntata di questa 17esima edizione: a raccontarlo al pubblico è stata Maria De Filippi, per riempire lo spazio in cui venivano montati gli strumenti dei Black Soul Trio e permetter loro di esibirsi, in attesa di conoscere il verdetto. "Era venuto come solista e per colpa mia ha perso... quanti chili?", questo ha detto Maria, chiedendo poi a Matteo quanti chili ha perso

Il cantante di Amici 2017-2018 ha subito risposto di aver perso ben 40 chili, specificando poco dopo che ne pesava 128. È stata anche Maria, magari, a convincere Matteo a dimagrire, perché nel primo provino di qualche anno fa, lei gli consigliò di mangiare meno polpette, e ci ha tenuto a precisare che si era "permessa di dire di non mangiare troppe polpette", e non di dimagrire prima di ripresentarsi ai casting di Amici.

Le foto prima e dopo di Matteo Cazzato che abbiamo trovato non sono di molto tempo fa: ci riferiamo a quelle di prima, che risalgono al 2014. Il cantante era grasso, ma poteva anche essere già in fase di dimagrimento, tuttavia i chili di differenza ci sono e si vedono.

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Matteo Cazzato!

Matteo ne ha guadagnato in salute e anche in autostima, sicuramente, e in più oltre alle fan che gli ripetono di essere bellissimo, c'è anche la sua fidanzata Filomena a farlo sentire unico e speciale. Magari nelle prossime settimane sarà proprio Matteo Cazzato a mostrare le foto prima e dopo essere stato grasso: il cantante di Amici 2017-2018 accontenterà la curiosità di una parte di suoi fan?

Biondo di Amici eliminato? Ecco cosa è successo davvero!

$
0
0
Biondo è stato eliminato ad Amici 17?È bastata la sua assenza in un daytime a scatenare il panico tra i suoi fan, che ne sono già tanti: il rapper, però, ha voluto rispondere e chiarire la situazione, soprattutto perché i suoi profili sui social network erano stati invasi da commenti del tipo "Perché non c'eri oggi?", "Sei stato eliminato?", "Che fine hai fatto?". Ci può stare che qualcuno guardi la puntata alla ricerca del proprio beniamino e ci rimanga male scoprendo che in quella puntata non lo vedrà, ma pensare a un'eliminazione forse è troppo. Ma... c'è un ma.

Notando che sempre più persone si riversavano su Instagram, più che sugli altri social network, per domandargli cosa fosse successo, Biondo ha risposto con delle Stories e ha definitivamente chiarito la situazione: "Sto leggendo cose non vere su di me. Non sono stato eliminato dal programma, stavo solo male. Per questo non ero presente nel daytime di oggi. Non fatevi troppi viaggi, sono sempre sul pezzo", questo ha scritto il rapper su Instagram.

Biondo di Amici 17 non è stato eliminato, semplicemente quel giorno o comunque nel momento in cui gli allievi si sono riuniti nella sala relax si sentiva poco bene ed era al residence, possiamo immaginare questo almeno. Ai concorrenti di Amici di Maria De Filippiè concesso avere la febbre, un forte raffreddore o un tremendo mal di testa e di certo la redazione non li costringe a partecipare alle lezioni quando si sta poco bene.

D'altra parte, è comprensibile che i fan si siano domandati che fine avesse fatto e ci sta anche pensare che Biondo fosse stato eliminato: basta pensare che di Bryan Ramirez, dopo l'infortunio, non si hanno più notizie. E poi è stata eliminata Silvia Belluco durante una puntata del daytime, quindi se qualcuno ha perso un appuntamento con la striscia quotidiana ha potuto pensare a una possibile eliminazione di Biondo.

Approfondisci: scopri tutte le curiosità su Biondo!

Tutto ciò non è successo, comunque, Biondo ha chiarito di non essere stato eliminato ad Amici 17 e tornerà al centro dello studio a cantare i suoi pezzi. Per la felicità dei tanti fan che lo seguono e che non vedono l'ora di intonare insieme a lui il ritornello di Deja vu.

Chicco Nalli concorrente all'Isola dei famosi in Spagna?

$
0
0
Chicco Nalli Isola dei famosi
Nuova avventura televisiva per Chicco Nalli: il marito di Tina andrà all'Isola dei famosi... in Spagna! Kikò, come viene chiamato e riconosciuto da molti, ha parlato della sua nuova opportunità lavorativa in una intervista a Nuovo e spera di poter dare il via a un nuovo capitolo della sua carriera televisiva, seppure parteciperà a un reality show in un altro Paese. Non sarebbe il primo italiano a partecipare aSupervivientes, Chicco Nalli infatti è il successore di Paola Caruso, che ha partecipato alla passata edizione, e di tanti altri ancora.

A quanto pare, nei reality show spagnoli sono molto apprezzati i concorrenti italiani, al punto che un'associazione ha rischiesto fortemente ed è per questo che la produzione avrebbe pensato a Chicco Nalli per Supervivientes, l'Isola dei famosi spagnola: "Il mio agente sta cercando di capire che cosa sia meglio fare. Io sono un parrucchiere e non punto a fare spettacolo, ma un'assocazione di italo-spagnoli ha chiesto a gran voce di inserire un italiano nel cast e volevano che fossi proprio io. Così la produzione mi ha contattato", queste le parole del marito di Tina Cipollari.

Sappiamo che molti di voi si stanno domandando come farà con la lingua: Chicco Nalli all'Isola dei famosi in Spagna non potrà parlare in italiano, anche se Paola Caruso lo ha fatto in più occasioni, soprattutto quando si arrabbiava e poco le importava se non veniva capita dagli altri concorrenti. Il marito di Tina, comunque, sta correndo ai ripari e inizierà a breve a studiare spagnolo, come ha raccontato ancora nell'intervista:

"Sto per cominciare un corso intensivo di spagnolo. Anche se la parola che per ora so dire meglio è 'Telecinco', il nome del canale che trasmette Supervivientes!".

Dopo aver lasciato Detto fatto ed essere approdato a Pomeriggio 5, per l'hair stylist potrebbe presto iniziare un'avventura importante; certo, essere un concorrente della nostra Isola 2018 sarebbe diverso, inoltre pare che Chicco stia facendo i conti con il parere contrario della nostra amata Tina! Ma è proprio per non essere riconosciuto solo come il marito dell'opinionista di Uomini e Donne che vorrebbe partecipare all'Isola spagnola:

"Ormai sto facendo un percorso professionale individuale proprio per togliermi di dosso l'etichetta di 'marito di'. Magari l'Isola puo' essere l'occasione giusta per far vedere a tutti chi sono".

Sentirebbe molto la mancanza dei suoi tre figli, ha ammesso, ma questi sono treni che non passano tanto spesso e sarebbe meglio salirci, se le mete o quantomeno il viaggio possono essere di proprio interesse. E voi avreste mai pensato a Chicco Nalli concorrente di Superviviente, l'Isola dei famosi spagnola?
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>