Occhio alle
anticipazioni di Beautiful sulle puntate dall'11 al 16 dicembre 2017: la settimana inizierà con Ridge che proverà ancora una volta a convincere Brooke a non sposare Bill, dicendole che tanto torneranno insieme prima o poi, ma lei risponderà che ormai è tutto finito tra loro. Bill arriverà e inizierà a discutere con lo stilista, anzi col "sarto". Ci sarà l'udienza preliminare di Sally e il giudice dirà che rischia cinque anni di reclusione, ma
arriverà Thomas, che rilascerà delle dichiarazioni che salveranno Sally dal cercere. La Spectra confesserà tutto il suo amore, colpita dal gesto di Thomas, e ci sarà un bacio. I Forrester decideranno quindi di rinunciare all'azione penale contro Sally, ma i beni della Spectra verranno confiscati.
Sally deciderà di lasciare Los Angeles, mentre Liam inizierà a sospettare che Bill stia architettando qualcosa di losco per appropriarsi ell'edificio della Spectra e metterà alle strette Jarrett, che gli confiderà di non aver scritto di suo pugno la recensione contro Sally. Bill continuerà a sognare il suo grattacielo, ma Wyatt lo accuserà di aver distrutto il sogno di Sally. Liam parlerà con Steffy di ciò che avrà scoperto e vorrebbe raccontare tutto anche a Thomas. Prima di lasciare la città, Sally mostrerà un suo bozzetto a Thomas, che ne rimarrà colpito e le chiederà di restare, perché le cose potrebbero andare meglio.
Il piano di Bill di appropriarsi dell'edificio non andrà a buon fine e lui non ne sarà affatto contento. Steffy dirà a Thomas che è stato Bill a scrivere la recensione che ha tagliato le gambe alla Spectra, così lui correrà da Sally e arriverà giusto in tempo per fermare CJ, che sarà sul punto di firmare il contratto con Bill. Non solo, perché Thomas firmerà un assegno di centomila dollari a Sally! Ovviamente Spencer non vorrà arrendersi e prometterà di non rinunciare al grattacielo. Alla Spectra, invece, ci saranno grandi festeggiamenti, con protagonisti soprattutto Thomas e Sally.
Le
anticipazioni italiane dal 27 novembre al 2 dicembre 2017 di Beautiful non aggiungono altro: per scoprire cos'altro succederà vi rimandiamo alle
trame americane di maggio 2017, mentre per non perdere nessuna novità su Beautiful
consultate la nostra raccolta.
Qui di seguito, invece, potete leggere alcuni speciali su ciò che sta succedendo in America e subito dopo un riassunto di
tutto ciò che è successo nella soap opera finora.
Beautiful, le puntate italiane dal 27 novembre al 2 dicembre 2017
La settimana di
Beautiful, e le anticipazioni italiane dal 27 novembre al 2 dicembre 2017 che stiamo per darvi, comincerà con Brooke e Bill insieme: i due si sveglieranno e si accorgeranno che sono davvero insieme, che non si tratta solo di un sogno. Katie continuerà a sfidare Quinn, mentre Carter e il tenente Baker informeranno i Forrester che
sarà possibile denunciare la Spectra per il furto dei modelli, ma sarebbe meglio avere una confessione da parte di qualcuno che è coinvolto. Sally comunicherà al suo staff che non intenderà più rubare ad altre case di moda, ma che vorrà iniziare a lavorare sodo e onestamente. Ridge e Steffy parleranno con RJ e gli chiederanno di intercedere con Coco per convincerla a rilasciare una dichiarazione contro sua sorella.
Ridge e Steffy spiegheranno che è l'unico modo a disposizione per vincere una causa contro la Spectra, così RJ chiamerà subito Coco e proverà a convincerla; la giovane, però, appena scoprirà che sua sorella rischierebbe anche quindici anni di carcere andrà in confusione. RJ proverà ancora a convincerla, ma Coco non se la sentirà di andare incontro alle conseguenze di un simile gesto. Bill e Wyatt proveranno a indovinare il motivo per cui Brooke non ha sposato più Ridge, ma non solo, perché Spencer dirà a Ridge che andrà a fondo alla questione e scoprirà la verità. Thomas cercherà di lavorare, ma sarà distratto dal pensiero di Sally; proprio in quel momento, lei gli telefonerà e gli prometterà che riuscirà a farsi perdonare.
RJ dirà al fratello maggiore che Coco avrà accettato di testimoniare contro la Spectra, e nel frattempo Coco farà lo stesso con Sally, ma quest'ultima le dirà che non sarà necessario: avrà intenzione di occuparsene in prima persona. Così andrà alla Forrester e dichiarerà al tenente di essere pronta ad ammettere tutte le accuse.
Sally verrà arrestata dal tenente Baker, che le metterà le manette e la porterà via. Sally confesserà di aver rubato i disegni e cercherà di spiegarne i motivi a Thomas, ma Steffy non cambierà idea e vorrà punire la rivale, nonostante Coco proverà a dissuaderla.
Beautiful, le puntate italiane dal 20 al 25 novembre 2017
Cosa succederà nelle
puntate italiane di Beautiful dal 20 al 25 novembre 2017? Le anticipazioni non potrebbero mancare e così siamo pronti a dirvi che Thomas ammetterà le sue colpe con la famiglia, penserà di essere stato superficiale e di aver sottovalutato gli Spectra. Ridge e Rick vorranno procedere con una denuncia, intanto RJ crederà che Coco non abbia nulla a che fare con il furto dei modelli, anche se sarà difficile dimostrarl. Sally non riuscirà ad accettare il successo, arrivato con l'inganno, e soprattutto le peserà aver perso Thomas. Alla Forrester, intanto, tutti si metteranno a lavoro per disegnare una nuova collezione e impediranno a Thomas e RJ di frequentare le sorelle Spectra.
RJ difenderà ancora la sua Coco, che intanto in lacrime se la prenderà con Sally per averla usata e tradita, oltre che per aver distrutto i suoi sogni. Steffy andrà da Sally per intimarle di non avvicinarsi più alla sua famiglia, intanto
Brooke deciderà di tornare insieme a Bill. Carter darà dei consigli a Eric su come procedere contro la Spectra, mentre Katie continuerà a minacciare Quinn: vuole raccontare a Eric di lei e Ridge, proprio quando i due si renderanno conto che l'attrazione non è ancora finita, pur volendo rimanere distanti. Ridge e Quinn diranno a Katie che non succederà più nulla tra loro, ma la Logan chiederà qualcosa in cambio del suo silenzio: un lavoro importante alla Forrester Creations.
Quinn non vorrà cedere al ricatto e la minaccerà di raccontare lei per prima tutto a Eric, ma Ridge la fermerà: non vuole altro caos in famiglia e spera di tornare insieme a Brooke. Lei, però, in una serata passionale
con Bill, gli chiederà di sposarla e lui sarà felice di accettare. Si fidanzeranno ufficialmente e progetteranno le nuove nozze. Nel frattempo,
Quinn offrirà a Katie un posto di lavoro alla Forrester come aiuto segretaria di Pam, ma a lei non starà bene e andrà da Eric, che subito le proporrà di lavorare accanto a Quinn, ignorando tutti i ricatti che ci sono dietro. Ridge proverà ancora una volta a farsi perdonare da Brooke, ma
lei vorrà sposare Bill e non intenderà cambiare idea.
Beautiful, le puntate italiane dal 13 al 18 novembre 2017
Nelle prossime
puntate italiane di Beautiful, le anticipazioni vanno dal 13 al 18 novembre 2017, Sally si pentirà subito di aver rubato i disegni alla Forrester Creations per via di Thomas, che non riuscirà a togliersi dalla testa. Shirley la incoraggerà ad andare avanti per il bene della Spectra Fashions e organizzeranno una nuova sfilata; quando Jarret lo dirà a Bill, quest'ultimo penserà subito a una nuova affossatura pubblica. Thomas dirà a Steffy e Ridge che Sally ha interrotto il loro rapporto, anche se lui non riuscirà a dimenticarla. Tutto procederà per il meglio per la nuova sfilata Spectra, ma Sally sarà molto triste perché ha dovuto lasciar andare Thomas.
RJ dirà a Coco che la difenderà sempre, intanto Sally si scuserà con Steffy e le dirà di essere dispiaciuta di non poter essere sua amica; tornata alla Spectra, incontrerà Thomas che la stava cercando.
Thomas dichiarerà tutto il suo amore a Sally, ma lei non cambierà idea. Mentre lo staff sarà a lavoro per la sfilata, arriverà Coco e cercheranno di nasconderle i modelli che sfileranno. Nel giorno del grande evento,
Thomas deciderà di andare alla sfilata per mostrarle il suo sostegno, mentre Bill aspetterà con ansia di sapere da Jarrett del nuovo flop della sfilata, per poter demolire l'edificio, ma la sfilata sarà un grande successo, ovviamente!
Thomas scoprirà quindi che hanno presentato tutti i modelli Forrester e affronterà Sally, che in lacrime gli chiederà di darle un'altra possibilità, ma lui non potrà farlo. Anche Coco sarà molto delusa scoprendo di essere stata usata dalla sua famiglia. Anche alla Forrester apprenderanno subito la notizia, intanto Jarrett accuserà la Spectra di aver rubato la collezione all'altra casa di moda, però sarà tardi: i clienti apprezzeranno e ci saranno numerosi ordini!
Beautiful, le puntate italiane dal 6 all'11 novembre 2017
Cosa succederà nelle
puntate italiane di Beautiful dal 6 all'11 novembre 2017? Le anticipazioni vedono Quinn contro Katie: la Logan aspetterà l'altra a casa per farle delle domande e per dirle di essere stata molto stupida a tradire l'unico uomo che le ha dato fiducia. Nel frattempo, Ridge pregherà ancora Brooke di perdonarlo e di tornare insieme, addirittura si inginocchierà e le chiederà di sposarlo. Lei non accetterà, rimarrà ferma sulla sua decisione, quindi non resterà che avvisare RJ che le nozze sono state annullate, ma non gli racconteranno il motivo; il giovane rimarrà molto deluso. Katie farà capire a Quinn che potrebbe raccontare tutto a Eric e lei farà di tutto per convincerla a non farlo.
Intanto, alla Forrester Steffy racconterà le sue nozze ai non presenti, anche se tutti saranno molto dispiaciuti per il secondo matrimonio saltato in Australia. Zende sarà preoccupato per la cotta di RJ per Coco, visto che in passato gli Spectra hanno approfittato fin troppo dei Forrester. Proprio alla Spectra Fashions, intanto, Shirley darà a Coco una spilla, che avrà all'interno una telecamera: in questo modo, riusciranno a spiare anche l'ultimo bozzetto Forrester e lo copieranno immediatamente.
Sally avrà ancora parecchi dubbi sul modo in cui vorranno riprendere quota nel mondo della moda, ma Shirley la convincerà che
la cosa migliore da fare è lasciare Thomas: Sally lo inviterà a pranzo e troncherà la loro storia, ma Thomas non vorrà saperne di rinunciare a lei e le confesserà di amarla, promettendo che non la lascerà andare via facilmente.
Sally farà di tutto per allontanare Thomas, che però non crederà alle motivazioni che gli darà. Shirley e Saul proveranno a rubare qualche altro modello alla Forrester e avranno anche un colpo di fortuna: Coco presterà la sua spilla a Maya, perciò spiare sarà ancor più semplice!
Beautiful, le puntate italiane dal 30 ottobre al 4 novembre 2017
Brooke ha preso la sua decisione:
le anticipazioni italiane di Beautiful dal 30 ottobre al 4 novembre 2017 non nascondono colpi di scena per il caro e vecchio Ridge, perché la sua Logan non vorrà proprio più sposarlo! Nel frattempo, alla Forrester saranno tutti un po' preoccupati perché RJ si è preso una cotta per Coco Spectra, così come suo fratello maggiore Thomas sarà sempre più invaghito di Sally. Shirley e Saul inizieranno a spiare attraverso la telecamera che hanno nascosto nella collana di Coco.
Sally non vorrà più rubare i bozzetti della Forrester per non compromettere il rapporto con Thomas; sua nonna non vorrà sentire ragioni, insisterà nel portare avanti il piano. Coco e RJ si avvicineranno sempre più e si conosceranno più a fondo, ma trascorrendo del tempo insieme è chiaro che anche nella giovane Spectra si svilupperanno dei sentimenti. Katie affronterà Ridge e gli manifesterà tutto il suo disappunto per come si è comportato con Brooke, a poche ore dal loro ennesimo matrimonio.
Nel frattempo, Thomas e Sally saranno sempre più uniti e vivranno la loro storia d'amore. Quinn apprenderà che Ridge ha parlato con Katie e questo la terrorizzerà, perché sarà una persona in più a sapere di lei e di Ridge e che potrebbe raccontarlo a Eric. Proprio quest'ultimo, intanto, vorrà capire bene cosa è successo in Australia e perché è stato annullato il matrimonio, così convocherà insieme Ridge, Brooke e Quinn per un confronto con loro.
Beautiful, le puntate italiane di ottobre 2017
Bill ha incaricato Jarret di stroncare la Spectra Fashions con una cattiva recensione sulla collezione proposta da Sally, seppure il giornalista fosse di parere opposto. Con l'arrivo di Coco, nonna Shirley ha pensato di usarla come infiltrata alla Forrester Creations. Così Coco si è presentata per un colloquio di lavoro come stagista ed è stata presa. Tra Coco e RJ è nata una simpatia, così come Thomas e Sally hanno coltivato l'attrazione nata sin dal loro primo incontro. Sally ha fatto una sorpresa a Thomas raggiungendolo in Australia, dove si è celebrato il matrimonio di Steffy e Liam. Charlie ha iniziato a sospettare che tra Quinn e Ridge ci fosse qualcosa, ma anche Katie ha avuto la stessa impressione e ha provato a mettere in guardia Brooke. In Australia, però, la Logan ha visto con i suoi occhi un bacio tra Quinne e Ridge; non ha voluto perdonare il compagno,
convinta nel non volerlo sposare più, ma ha accettato di non dire nulla a Eric.
Beautiful, le puntate italiane di settembre 2017
Nel mese di
settembre 2017 a Beautiful abbiamo visto Wyatt concedere il divorzio a Steffy, che ha subito raggiunto Liam in aeroporto e hanno iniziato la loro nuova vita insieme, programmando il matrimonio. Quinn ha proposto a Eric di rendere Ridge amministratore delegato insieme a Steffy e tra i due l'alchimia è cresciuta sempre più. C'è stato il ritorno di Sally Spectra,
nipote della mai dimenticata vecchia Sally, e la prima persona che ha incontrato è stato Thomas; la giovane vorrà risollevare la Spectra Fashions e suo cugino CJ le darà sei mesi di tempo. Per farsi pubblicità, ha sfruttato la notorierà di Steffy e le due si sono lanciate torte addosso al Giardino! Nicole e Zende si sono sposati, mentre Ivy ha visto un bacio tra Ridge e Quinn.
Beautiful, le puntate italiane di luglio e agosto 2017
Quinn è stata molto gelosa di Katie, poi ha suggerito a Eric di nominare Steffy amministratore delegato; questo ha scatenato la gelosia di alcuni componenti della famiglia, ma Quinn sperava di riunire Steffy e Wyatt. Liam ha temuto che la fidanzata si facesse manovrare e convincere, ma così non è stato, invece, pure se Wyatt ha tentato di riconquistarla in qualche modo. Ridge e Liam hanno studiato un piano per liberarsi di Quinn: lo stilista ha inziato, quindi, a sedurla e a essere carino con lei, riuscendo a insinuarsi nella sua testa, ma rimanendo anche vittima del fascino della Fuller. Intanto, Ridge e Brooke hanno deciso di risposarsi, dopo essere riusciti a liberarsi di Quinn, però. Eric ha chiesto a Steffy di lasciare la casa di Liam, perché era ancora sposata con Wyatt e come CEO della Forrester doveva rispettare un certo comportamento agli occhi del pubblico; lei si è trasferita da Thomas.
Ridge e Quinn a San Francisco insieme si sono baciati.
Beautiful, le puntate italiane di giugno 2017
Katie ha comprato la casa accanto a Villa Forrester e questo ha reso gelosa Quinn, che ha frainteso l'amicizia tra la Logan e suo marito. Bill ha trascorso del tempo con RJ tentando di conquistalo, ma non c'è stato verso, mentre Ridge ha chiesto a Brooke di sposarlo e lei è andata in confusione. Tutti si sono riuniti per il Ringraziamento a casa Forrester, nel frattempo Nicole ha rifiutato la proposta di matrimonio di Zende, non fidandosi più di lui. Brooke e Bill erano in partenza per sposarsi, ma Ridge ha fermato tutto con un clamoroso gesto d'amore a Malibu. E infatti, alla fine Brooke è tornata insieme a Ridge, rinunciando a Bill. Quinn ha suggerito a Eric di affidare il ruolo di amministratore delegato a Steffy, sperando che lavorando con Wyatt si possa riaccendere la fiamma; la giovane è rimasta colpita dalle parole del nonno, ma Liam e Ridge hanno tentato di metterla in guardia sulle reali intenzioni di Quinn. Dopo aver visto Katie baciare sulla guancia Eric,
la Fuller ha sognato di uccidere Katie.
Beautiful, le puntate italiane di maggio 2017
Il mese di maggio 2017 è cominciato con la discussione in famiglia sulla procura di Eric, su cui c'era il nome di Quinn e non più di Ridge. Steffy e Wyatt si sono lasciati, lei è tornata da Liam e ha iniziato le sedute per la rimozione del tatuaggio. Nicole, dopo aver promesso a Zende che non avrebbe accettato di fare nuovamente da madre surrogata a Maya, ha poi cambiato idea e quando Zende lo ha saputo, è fuggito alle Hawaii con Sasha. Eric si è ripreso dal malore, mentre Bill e Brooke sono arrivati a un passo dal matrimonio: la cerimonia è stata fermata prima da Ridge, che ha riscoperto dei sentimenti per la madre di suo figlio, poi proprio da Bill, che non voleva sposare Brooke in quel modo. Eric ha invitato Wyatt a trasferirsi a villa Forrester. Alla fine, Nicole non se l'è sentita e ha rinunciato alla surrogazione, ma raggiungendo Zende lo ha sorpreso insieme a Sasha. Alla Forrester c'è stata la prima sfilata con Quinn a capo, e nonostante la testardaggine di Ridge, proprio Quinn ha salvato l'evento indossando il modello di punta.
Beautiful, le puntate italiane di aprile 2017
Ad aprile 2017, Ridge ha cominciato a manifestare delle debolezze verso Brooke, ma protagonisti assoluti delle trame italiane del mese sono stati
Eric e Quinn: i due sono convolati a nozze e la famiglia ha boicottato la cerimonia. Eric ha poi affrontato tutti in ufficio e la discussione è stata accesissima;
ha avuto un malore e ha rischiato di morire. Ridge e Steffy non si sono arresi e hanno continuato a tenere lontana Quinn, scoprendo anche che i documenti di matrimonio non erano stati firmati e così Quinn non era legalmente la moglie di Eric. Peccato che quest'ultimo avesse affidato alla Fuller la sua procura e quando Ridge lo ha saputo ha deciso di tenerlo nascosto. Fino a quando Wyatt lo ha scoperto e lo ha rivelato alla madre,
mettendo la parola fine al suo matrimonio con Steffy. In tutto ciò, RJ si è opposto alle nozze di sua madre con Bill.
Beautiful, le puntate italiane di marzo 2017
Nelle puntate italiane di marzo 2017, Eric ha riassunto Quinn alla Forrester e le ha anche chiesto di sposarlo; la famiglia, capitanata da Ridge e Steffy, ha cominciato una vera battaglia contro la Fuller. Ridge ha chiesto l'aiuto di Katie, che avrebbe dovuto includere le quote della Forrester nel suo accordo di divorzio, ma Bill Spencer aveva in mente ben altro: regalarle a Brooke al loro matrimonio.
Brooke ha accettato di sposare Bill, anche perché ne è innamorata. Steffy ha messo in guardia Quinn: se non avesse lasciato suo nonno, lei avrebb messo fine al suo matrimonio con Wyatt e ha anche lasciato il tetto coniugale. Quinn ha spinto Ivy verso Liam per tentare di tenerlo lontano da Steffy, ma le è andata male.
Beautiful, le puntate italiane di febbraio 2017
Quinn è volata a Monte Carlo per impedire a Eric di chiudere la loro relazione e ci è riuscita, peccato però che è stata scoperta da Steffy e sono volati schiaffi anche; Wyatt e Steffy hanno tentato di fermare la cosa parlando rispettivamente con Quinn ed Eric, ma senza successo, intanto la notizia della relazione tra i due si è subito diffusa in famiglia e tutti sono stati assolutamente contrari. Per quanto riguarda Steffy e Wyatt, invece, hanno trascorso bei momenti insieme in Europa e questo ha fatto soffrire Liam, che però non ha affatto perso le speranze di riavere con sé la sua amata. Proprio lui ha visto Quinn per primo, ma nessuno gli ha creduto, fino a quando poi Steffy ha smascherato la suocera. Caroline è partita per New York con Douglas, mentre Ridge ha studiato un piano per avere la maggioranza in azienda: ottenere le quote di Bill Spencer, che però non ha voluto inserirle nel divorzio da Katie.
Beautiful, le puntate italiane di gennaio 2017
A gennaio 2017, Liam ha scoperto la relazione tra Bill e Brooke e ha costretto poi la Logan a rivelare tutto a sua sorella Katie;
il matrimonio tra Bill e Katie è finito, ma non è cominciata una relazione con Brooke. Steffy è stata molto combattuta tra Wyatt e Liam, deciso a riconquistarla, ma alla fine ha deciso di tenere fede alle sue promesse matrimoniali, ma con un'unica condizione: Quinn deve stare lontana dalla sua vita e dalla sua famiglia. Peccato che Quinn ed Eric abbiano iniziato una relazione clandestina e proprio quando lui ha tentato di chiuderla, la Fuller è volata a Montecarlo per impedirglielo. In Europa si trovavano gli Spencer Junior per un summit e lo stesso Eric, che è tornato in carica alla Forrester Creations. In tutto ciò, Ridge ha rivelato che il vero padre di Douglas è Thomas e in un secondo momento
ha anche lasciato Caroline.
Beautiful, le puntate italiane del 2015
Tante cose sono successe
da febbraio a dicembre 2015 a Beautiful, a partire dal
matrimonio di Wyatt e Hope a Montecarlo e tutte le conseguenze del caso con Liam e Ivy; poi, Hope
ha scoperto di essere incinta ed è rimasta con Wyatt anche se era sul punto di tornare con Liam. Nel corso delle puntate, però,
ha perso il bambino e ha deciso di
lasciare Los Angeles, a nulla sono serviti i tentativi di Wyatt di riportarla a casa.
Liam e Ivy si sono dichiarati amore e hanno iniziato una relazione stabile, mentre
Quinn ha tentato il suicidio, ma Deacon dichiarandole il suo amore glielo ha impedito e
si sono sposati, dopo essere riusciti a resistere alle
intromissioni di Brooke.
Ridge era alle prese con la sua difficoltà a disegnare, superata grazie a
Caroline con cui ci sono stati dei baci fino a
iniziare una storia d'amore.
Maya ha approfittato della situazione per tornare nella vita di Rick, che ha poi
deciso di stare con lei e riuscendo con l'inganno a diventare anche amministratore delegato della Forrester Creations. Quando
Rick ha sparato a Ridge e Caroline, Liam si è convinto a
chiedere aiuto a Steffy per mandarlo via dall'azienda, ma lei
avrebbe voluto anche tornare insieme all'ex marito per raggiungere l'accordo, mentre lui è rimasto fermo sui suoi sentimenti per Ivy e non se ne è fatto nulla.
Bill e Katie si sono risposati e guidano insieme a Liam la Spencer Publications, con l'intenzione, però, di
rimuovere Rick dal posto di comando alla Forrester. L'
arrivo di Nicole nella vita di Maya ha portato a galla
il segreto della Avant, che ha tenuto banco per qualche mese finendo nelle mani di tanti tranne che di Rick, fino a quando non ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, ed è stato scoperto poi dagli Spencer e
rivelato al mondo intero in prima pagina sperando di gettare fango su Rick e costringerlo a dimettersi.
Eric è rimasto fermo sulla sua posizione e ha confermato la fiducia in Rick, così
Ridge ha unito le forze con Steffy e Liam per assumere il comando dell'azienda e insieme sono riusciti a
mandare via Rick, che
è corso da Maya.
Il ritorno di Steffy ha smosso qualcosa in Liam, in particolare un
bacio con Wyatt ha scatenato la sua gelosia, che ha riscoperto tutto l'amore per la sua ex moglie ed era sul punto di lasciare Ivy,
salvo poi sposarla, invece, per salvarla. Steffy non ha preso bene la notizia, così ha detto a Liam che avrebbe rinunciato a lui, ma questo ha fatto capire al giovane di essere innamorato soltanto di lei; le nozze poi sono state annullate e i due si sono avvicinati sempre di più, mentre Wyatt ha consolato Ivy. Come si legge nelle
trame americane di giugno 2015, Ridge ha chiesto a Maya e Rick di tornare alla Forrester.
C'è stato l'
arrivo di Zende Dominguez,
il figlio di Kristen Forrester, che ha subito conosciuto Nicole e fra loro è nata una simpatia
. Aly ha iniziato a odiare Steffy ed era ossessionata da lei, arrivando a pensare di volerla uccidere per vendicare sua madre: è successo dopo la sfilata della California Freedom, quando però nello scontro
a morire è stata Aly. Ivy, sul posto, ha ripreso la scena col cellulare e si è convinta che sia stata Steffy a uccidere Aly, così ha iniziato ad accusarla, come si legge nelle
trame americane di luglio 2015.
Intanto,
Liam ha scelto di stare con Steffy e Thomas è tornato da Parigi (e ama ancora Caroline), mentre in città sono arrivati i genitori delle Avant, con l'intenzione di riportare a casa Nicole, che però ha deciso di rimanere a Los Angeles.
Rick ha chiesto a Maya di sposarlo, ma nel giorno delle nozze papà Julius ha rischiato di rovinare tutto, non nascondendo di non aver accettato le scelte di vita di Maya.