Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Francesco Monte ha una nuova fidanzata? Esplode il gossip dopo Cecilia

$
0
0
Francesco Monte ha una nuova fidanzata? La gente mormora e chi lo segue nelle sue ospitate, che sia in discoteca o in altri luoghi in cui viene richiesta la sua presenza, è pronto a scommettere che la ragazza che accompagna sempre Francesco sia la sua nuova fidanzata. L'ex tronista è tornato al centro dell'attenzione e del gossip, seppure per un episodio non tanto piacevole, ma da quando è stato lasciato da Cecilia viene di nuovo seguito come un tempo, e ha anche conquistato nuovi ammiratori per la sua reazione nella casa del GF VIP.

Il fatto che Francesco abbia una nuova fidanzata, comunque, rimane un pettegolezzo, per il momento: sui social network si rincorre la voce secondo cui una ragazza è ormai una presenza fissa accanto a Francesco e lo accompagnerebbe in tutte le sue serate. Lo scoop, comunque, non arriva da una rivista di cronaca rosa - come è successo con le ultime dichiarazioni di Teresanna - o da un paparazzo che lo ha beccato insieme, perché stavolta hanno fatto tutto le sue fan: sono loro che sui social hanno iniziato a confrontarsi e a pensare che la ragazza sia la nuova fiamma dell'ex tronista.

Si mormora anche che i due siano molto uniti e affiatati, ma della presunta nuova fidanzata di Monte si sa davvero molto poco, cioè soltanto che è mora. Lui non ha commentato la notizia e chissà se lo farà, magari lascerà parlare e saprà in cuor suo la verità; o magari non sta smentendo perché è vero che si è fidanzato di nuovo. Francesco spesso e volentieri ha preferito rimanere in silenzio, perciò attendiamo ulteriori indizi prima di trarre delle conclusioni.

D'altronde, avrà sicuramente messo in conto che essere così esposto, suo malgrado, avrebbe dato modo di parlare, e non ci riferiamo solo al gossip, dato che da una parte si vorrebbe Francesco naufrago all'Isola dei famosi e dall'altra sono comparsi sempre più indizi che portavano a credere che sarebbe diventato di nuovo tronista di Uomini e Donne.

Potrebbe essere una sorpresa scoprire che Francesco Monte sia di nuovo fidanzato dopo Cecilia, visto che fino a poche settimane fa diceva di essere ancora innamorato di lei, ma è possibile che dopo il confronto avuto con l'ex abbia capito di dover definitivamente voltare pagina. E magari questa ragazza che lo segue ovunque non è già la sua nuova fidanzata, ma una frequentazione che, chissà, diventerà qualcosa di più.

Ignazio e Cecilia news dopo il GF VIP: rispunta l'agendina

$
0
0
Cosa sta succedendo tra Cecilia e Ignazio dopo il GF VIP 2017? Le news sulla coppia non mancano di certo, e poi sono al centro dell'attenzione da quando si sono messi insieme, armadio o non armadio. La loro relazione sta proseguendo e anche bene, sembrerebbe, anche se qualcuno nutre ancora qualche piccolo dubbio sul loro futuro insieme; Ignazio e Cecilia dopo il GF VIP vogliono dimostrare che sono davvero innamorati e che il loro sentimento è reale, vero e puro, contrariamente a quanto qualcuno potrebbe pensare.

Anche nelle trasmissioni televisive in cui vengono invitati parlano della loro relazione, ma anche di alcune dichiarazioni o situazioni emerse durante il Grande Fratello VIP, prima che si mettessero insieme. In particolare, a Mattino 5 è stato chiesto che fine avesse fatto la famosa agenda con le stelline di Ignazio:"Ha detto che l’ha buttata, prima ha messo tante stelle per me e poi l’ha buttata", ha detto subito Cecilia, che nei giorni scorsi aveva rivelato cosa è successo dietro la tenda in confessionale.

Naturalmente non poteva mancare il commento del diretto interessato, anzi dell'autore dell'agendina, e infatti Moser ha preso la parola: "Lei mi ha chiesto quante stelline le avevo dato nell’agenda e io le ho rivelato che in realtà ho messo tanti cuori", questa è stata la sua risposta. Le news su Cecilia e Ignazio non finiscono qui, perché ha parecchio sorpreso le foto pubblicate nelle ultime ore sui social in cui la coppia è in campagna: Ignazio ha mantenuto la parola e ha messo la sua Rodriguez a lavoro!

Dopo i fischi ricevuti in discoteca da Cecilia, le disavventure per la sorella di Belen potrebbero non essere finite e non ci riferiamo, ovviamente, alla campagna, ma alle Iene: ebbene sì, Stefano Corti ha deciso di realizzare un servizio con la coppia del GF VIP 2017, ma non si sa ancora di che natura. Tutti i motivi che avevano mandato un po' in crisi Ignazio quando era ancora nella casa, senza Cecilia, sono ormai lontani anni luce.

La crisi di Ignazio nella casa senza Cecilia

Ci riferiamo alla settimana in cui Ignazio ha vissuto il GF VIP senza Cecilia, che era stata eliminata: il ciclista si era fatto un bel po' di paranoie pensando a cosa stesse facendo la sua fidanzata, non potendo avere nessuna notizia da e su di lei. Ha sentito molto la mancanza di Cecilia e temeva di non trovarla una volta varcata la porta rossa.

Ignazio si era sfogato con gli altri inquilini, in particolare con Giulia, che però a un certo punto ha mandato in crisi il ciclista: "Preparati a tutto, anche al fatto che possano aver fatto l’am*re per un’ultima volta", ha detto riferendosi a Cecilia e Francesco Monte, che poi hanno avuto un confronto. Ignazio era entrato in crisi dopo queste parole, probabilmente non aveva neanche immaginato che potesse succedere qualcosa di simile. 

Per fortuna, proprio nel mezzo di tutte queste paranoie, Cecilia aveva mandato un aereo per il suo Ignazio:"Non vedo l'ora di viverti. Mi manchi Nachito", questo il testo dello striscione. Dopo il GF VIP 2017, Ignazio e Cecilia stanno insieme e non hanno vissuto alcuna crisi, vivendosi nella realtà e anzi vogliono unirsi sempre più.

Isola dei Famosi 2018, cast completo e concorrenti: nuovi nomi e super naufraghi!

$
0
0
A proposito del cast completo dell'Isola dei famosi 2018, negli ultimi giorni si è parecchio vociferato della presenza di un'ex tronista: ci potrebbe essere Sabrina Ghio tra i concorrenti, insieme a Francesco Monte! Entrambi arrivano dal mondo di Maria De Filippi, anche se Sabrina è nata ad Amici ed è approdata solo pochi mesi fa a Uomini e Donne; in questo studio, invece, abbiamo conosciuto Francesco - prima come corteggiatore, poi come tronista - e adesso insieme potrebbero far parte del cast dei concorrenti dell'Isola 2018.

Di Monte si parla da settimane, a dire il vero, e Alfonso Signorini si è anche detto certo che l'ex di Cecilia Rodriguez avrebbe partecipato all'Isola 2018. Mentre si discute parecchio anche della sua vita sentimentale e di una nuova fiamma, in una intervista rilasciata al settimanale Oggi Francesco ha dichiarato che accetterebbe di corsa: "Tutti danno per scontato che ci andrò ma in realtà non ho ricevuto nessuna conferma. Ci andrei di corsa, è un’esperienza che mi piacerebbe vivere", queste le sue parole. Qualche contatto deve esserci stato, però, visto che Francesco ha detto di non aver ricevuto alcuna conferma, mica di non essere stato contattato!

Anche con Sabrina Ghio la trattativa dovrebbe essere in corso: ieri sera, la bella tronista era a Milano - ospite a casa dei Topini, Alex e Alessandro! - e ha cenato insieme a Gabriele Parpiglia. Un indizio che lascia pensare che sarà tra i concorrenti dell'Isola 2018, ma se dovesse esserci anche Francesco, c'è già chi fa il tifo per loro due: dei fan hanno detto a Sabrina, commentando i suoi post su Instagram, che la vedrebbero bene insieme a Monte! L'Isola farà nascere l'amore?

Chi saranno i concorrenti del cast completo dell'Isola 2018? Lo scopriremo molto presto e intanto, qui di seguito, potrete leggere tutte le notizie uscite sinora e ordinate cronologicamente.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

6/12/2017. Dieci nomi per il cast dell'Isola 2018

Altri dieci nomi per il cast completo dell'Isola dei famosi 2018: i probabili concorrenti iniziano a essere davvero tanti e molti nomi sono interessanti, fanno ben sperare in un'edizione da non perdere. Sperando, ovviamente, che le indiscrezioni sul loro conto si riveleranno fondate: le anticipazioni sul cast dell'Isola 2018 continueranno ad arrivare nelle prossime settimane e, come ben saprete ormai, tra i tanti nomi che trapelano non tutti verranno poi confermati come concorrenti ufficiali e altri invece salteranno fuori dal nulla.

A rivelare gli ultimi possibili naufraghi che hanno sostenuto un provino, o meglio un colloquio, per partire per l'Isola dei famosi è stata la rivista Chi, diretta da Alfonso Signorini: sono stati confermati alcuni nomi già spuntati, di cui vi abbiamo parlato pochi giorni fa, e ne ha aggiunti altri molto appetitosi! Un esempio? Elettra Lamborghini: va bene, forse non tutti la conoscono, ma tanti sì e sarebbe una concorrente di reality show perfetta.

Nel cast dell'Isola 2018 potrebbero arrivare anche Nadia Rinaldi e Fabrizio Bracconeri, così come Chiara Nasti e Cecilia Capriotti, che già nel 2016 doveva essere tra i naufraghi ma ha dovuto rinunciare perché è rimasta incinta. Gli altri nomi sono Corrado Tedeschi, Marco Ferri (modello), la giornalista Francesca Barra e Craig Warwick, un sensitivo che afferma di parlare con gli angeli. L'ultimo nome è quello dell'ex pallavolista Luigi Mastrangelo.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

2/12/2017. Sabrina Ghio naufraga dopo il "no" a Uomini e Donne?

Grandi novità sul cast completo dell'Isola dei Famosi 2018! Pare proprio che alcuni VIP siano vicinissimi dal concludere l'accordo con la produzione del reality show: l'unico che sarebbe ancora indeciso - perché potrebbe diventare un nuovo tronista di Uomini e Donne - è Francesco Monte che, dopo aver chiuso definitivamente con Cecilia Rodriguez, è pronto a cimentarsi in nuove avventure televisive. Quindi, proprio nel programma che ci ha dato modo di conoscere la sorella di Belen, adesso potrebbe andarci anche lui, il suo ex fidanzato.

Tanti nomi dei concorrenti sono saltati fuori e undici naufraghi sarebbero confermati. Indovinate un po' chi ci potrebbe essere? L'ex tronista Sabrina Ghio: avrebbe deciso di dimenticare la delusione d'amore vissuta a Uomini e Donne, cominciando un nuovo lavoro in TV; e farebbe bene, Sabrina, qualora dovesse accettare, visto che si sarebbe meritata di uscire dalla trasmissione con un ragazzo che veramente avrebbe saputo amarla. Si potrebbe così riprendere la sua piccola rivincita e magari trovare proprio in Honduras l'amore della sua vita.

Altri nomi dei naufraghi del cast dell'Isola dei Famosi 2018 sono quelli di Francesca Cipriani, Brigitte Nielsen, Cecilia Capriotti (che avrebbe rifiutato l'offerta nelle edizioni precedenti), Mariano Di Vaio, Giulia Salemi, Maurizio Battista, Rosa Perrotta - altra ex tronista di U&D -, Vera Gemma e la schermitrice Antonella Fiordelisi, che aveva partecipato anche a Temptation Island e a Uomini e Donne.

Stefano Bettarini potrebbe partecipare all'Isola dei Famosi 2018 senza il figlio Nicolò, però, visto che quest'ultimo avrebbe firmato un contratto con la squadra Triestina.

Approfondisci: ecco cosa non sai su Stefano Bettarini

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

30/11/2017. Francesco Monte e Giorgio Manetti all'Isola dei Famosi 2018?

Indiscrezioni su indiscrezioni, sono tanti i possibili concorrenti dell'Isola dei famosi 2018: il cast è in via di definizione, lo sappiamo bene ormai, ma alcuni nomi trapelano dagli ambienti e arrivano dritti dritti sulle riviste di cronaca rosa. E così, dai numeri in edicola di alcuni settimanali, apprendiamo chi potrebbero essere i nuovi concorrenti dell'Isola 2018; alcuni nomi, in verità, spuntano più spesso di altri, ma soltanto quando il cast sarà ufficiale potremo dire chi aveva ragione su chi. Certo è che, per ora, sembrerebbe un bel cast!

Iniziamo dai nomi avanzati da Spy: sulle pagine della rivista di Alfonso Signorini è stata data per certa la partecipazione di Brigitte Nielsen, Francesca Cipriani e Francesco Monte; Signorini si era già esposto parecchio sull'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez - a proposito, i due si sono rivisti! - durante una puntata del GF VIP, mentre la Cipriani si è candidata da tempo a naufraga dell'Isola. Sarà la volta buona per lei? Ma un altro grande nome è spuntato dal settimanale Oggi!

Mariano Di Vaio sarà all'Isola dei famosi 2018? Il fashion blogger potrebbe essere un concorrente della nuova edizione del reality show, ma in lista ci sono ancora Giorgio Manetti e Mario Serpa; niente da fare per Claudio Sona: la sua partecipazione è stata bocciata. Abbiamo altre novità sul cast dell'Isola 2018: è stata fissata una data di inizio, per il momento si parla di 22 gennaio prossimo, mentre come opinionista non ritroveremo Vladimir Luxuria ma pare ne saranno diversi, a turno. E tornerà zia Mara Venier!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

29/11/2017. Noemi Letizia si candida come naufraga

Nomi, nomi, tanti nomi per il cast completo dell'Isola dei famosi 2018, ma chi diventerà davvero concorrente della prossima edizione? La produzione sta scegliendo attentamente i prossimi protagonisti, per regalare un'edizione che sia di riscatto rispetto alla precedente, che non è stata molto movimentata, se non fosse stato per pochissimi concorrenti. L'Isola 2018 proverà a risollevare gli ascolti: questo è il compito principale che spetterà ai prossimi naufraghi, per questo ci sono grandi aspettative sul cast. Speriamo non verranno deluse. 

Ma veniamo alla novità del giorno, perché l'ultimo nome spuntate come possibile concorrente dell'Isola dei famosi 2018 non sarà noto a tutti, ma tanti si ricorderanno di lei: stiamo parlando di Noemi Letizia, che negli anni passati ha fatto parlare parecchio di sé. Badate bene, però, perché se già con le indiscrezioni bisogna andarci piano, stavolta occorrerà rallentare ancor di più: non stiamo dicendo che la sua presenza nel cast dell'Isola 2018 sia sicura né che la notizia arrivi da fonti certe.

Allora come mai si mormora che Noemi Letizia sarà all'Isola dei famosi 2018? Perché è stata lei a parlarne:"Per ora non c’è alcuna proposta, ma se mi arrivasse ci penserei", questo ha rivelato in una intervista a Diva e Donna. Il suo nome era spuntato anche una decina di anni fa, ma pare che fu Simona Ventura, allora conduttrice, a fermare ogni trattativa per includerla nel cast; penseranno a lei per l'edizione 2018 oppure anche stavolta la Letizia parteciperà la prossima volta?

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

23/11/2017. Paola Barale naufraga nel 2018?


Ancora novità sul cast completo dell'Isola dei famosi 2018: i concorrenti non sono stati ancora scelti, o forse qualcuno sì ma di sicuro non sono stati resi noti, però i casting sono apertissimi e trapelano sempre più nomi candidati alla partenza per la nuova edizione dell'Isola, la numero tredici per l'esattezza. L'inizio è previsto per gennaio 2018, massimo prime settimane di febbraio, e alla conduzione rimarrà ancora Alessia Marcuzzi, confermatissima, come ben sappiamo da settimane ormai.

Il settimanale Spy, più di altri, sta anticipando sempre più nomi tra i possibili concorrenti dell'Isola 2018: gli ultimi pubblicati sul settimanale sono davvero niente male! Stiamo parlando della cantante Iva Zanicchi, del comico Maurizio Battista, di Gabriele Rubini in arte Chef Rubio, e ancora Giulia Salemi e Paola Barale, che diventerebbe concorrente dopo aver trascorso una notte in Honduras nella passata edizione, insieme a Raz Degan.

Questi nomi vanno ad aggiungersi a quelli già anticipati fino a oggi, ma le novità riuguardano non solo il cast dell'Isola dei famosi 2018, perché pare si stia pensando a una formula nuova e che potrebbe funzionare alla grande: l'Isoletta, con protagonisti pescati dal Web, tra cui si sceglierebbe un vincitore da portare poi in Honduras come concorrente. Per quanto riguarda l'inviato, invece, sembrava certa la partenza di Stefano De Martino, ma pare si stia pensando a un ritorno di Alvin.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

16/11/2017. Stefano e Nicolò Bettarini naufraghi?

Notizia dell'ultima ora: nel cast completo dell'Isola dei famosi 2018 ci saranno Stefano e Nicolò Bettarini come concorrenti. L'indiscrezione ha sorpreso e non poco, soprattutto perché Simona Ventura si era detta contraria alla partecipazione del figlio a un reality show: o forse aveva problemi con il Grande Fratello VIP? A Nicolò, infatti, era stato proposto di partecipare all'edizione di quest'anno, dopo che papà Stefano ha inaugurato la versione dei famosi lo scorso anno, ma mamma Simona non era d'accordo.

Qualcosa è cambiato e possiamo intuirlo dal fatto che Nicolò ha partecipato con i suoi genitori al Maurizio Costanzo Show, ma a lanciare lo scoop sui Bettarini concorrenti all'Isola 2018è stato il settimanale Spy: padre e figlio si sarebbero proposti in coppia per la nuova edizione del reality show e pare che sia in corso una trattativa con la produzione. E come potrebbero mai lasciarsi sfuggire un'occasione simile?

Dopo tutto, Nicolò è pur sempre il figlio di Simona Ventura e lei rappresenta un'icona nel mondo dell'Isola dei famosi: l'ha condotta per tantissimi anni e poi ha partecipato come concorrente, ma il pubblico non l'ha ancora dimenticata e quindi Nicolò Bettarini nel cast dell'Isola 2018 attirerebbe gli spettatori. Per Stefano, invece, sarebbe una specie di ritorno, perché è stato l'inviato della passata edizione e tornerebbe in Honduras sapendo più o meno a cosa va incontro.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

3/11/2017. Francesco Monte concorrente dell'Isola 2018?

Nel cast completo dell'Isola dei famosi 2018 ci sarà anche Francesco Monte? Un concorrente che farebbe sicuramente discutere, basta pensare che già solamente con l'indiscrezione, che potrebbe non venire confermata nelle prossime settimane, ha generato discussioni, dubbi e sospetti. L'ex tronista non ha ancora proferito parola da quando è stato lasciato in diretta su Canale 5 dall'ex fidanzata Cecilia Rodriguez, che a sua volta è stata una naufraga dell'Isola dei famosi, ma pare sia stato scelto per partire per l'Honduras.

"Lucio Presta, manager ed ex ballerino, ha chiuso due contratti importanti per la prossima edizione de L’Isola dei famosi. Si tratta dei due ex cognati: Stefano De Martino e Francesco Monte. È bastato vedere quest’ultimo tradito e lasciato davanti tutta Italia per convincere la produzione. Come premio di consolazione basterà la partecipazione al reality? Chissà cosa accadrà fino ad allora", questa è l'indiscrezione che si legge sul sito 361magazine e che sta scatenando i peggiori sospetti sul triangolo amoroso Moser-Rodriguez-Monte.

Stefano De Martino sarà l'inviato sull'Isola e il fatto che i due si seguano nuovamente su Instagram pare confermare che si rincontreranno nel reality show. Ebbene, se già c'erano sospetti su Cecilia e Ignazio, sono stati ora alimentati dalla possibilità che Francesco Monte sarà nel cast dell'Isola 2018: è stata tutta una montatura, per ottenere visibilità e raggiungere i propri scopi? Insomma, hanno chiuso la loro relazione in prima serata per business? Aspettiamo di capire se Francesco accetterà, prima di farci un'idea su tutta la faccenda.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

25/10/2017. Il vincitore del GF diventa naufrago?

Grandiosa novità sul cast completo dell'Isola dei famosi 2018: un concorrente arriverà dal Grande Fratello! Non quello VIP, sia chiaro, perché tra le tante sorprese che Mediaset ha in serbo per il suo pubblico, c'è anche un'edizione normale in arrivo dopo la pausa natalizia: un tentativo per vedere come i telespettatori reagiscono al ritorno all'edizione non VIP del Grande Fratello, anche se i risultati potrebbero essere falsati dal fatto che il GF tornerebbe a poca distanza dalla seconda edizione VIP.

Un'arma a doppio taglio, sì, il pubblico potrebbe essere stanco di seguire il reality oppure ancora caldo al punto da voler essere ancora connesso con la casa di Cinecittà. Fatto sta che ci sarà anche l'Isola dei famosi 2018 e Mediaset ha pensato a come connettere i due reality: il vincitore del Grande Fratello vincerà un posto in Honduras! Sì, avete letto bene, il premio per l'edizione NIP del GF non sarà in denaro, ma sarà la possibilità di partire subito come concorrente dell'Isola 2018.

Il gieffino in questione avrà sei settimane di tempo per farsi amare dal pubblico e vincere il Grande Fratello, per poi tentare il colpaccio nel cast dell'Isola dei famosi 2018: ce la farà? Sarà comunque interessante vedere l'evoluzione della cosa. Nel frattempo, si parla anche dell'inviato di questa nuova edizione dell'Isola e se nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di Daniele Bossari, oggi aggiungiamo un altro possibile candidato: Stefano De Martino. Sono loro due, al momento, a giocarsi il posto come inviato dell'Isola 2018.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

20/10/2017. Daniele Bossari inviato dell'Isola 2018?

Grandissime news sul cast completo dell'Isola dei famosi 2018, sui concorrenti partecipanti e non solo! Farà sicuramente piacere a molte persone sapere che anche quest'anno l'inviato dell'Isola potrebbe arrivare dal Grande Fratello VIP: se lo scorso anno è toccato a Stefano Bettarini, per la prossima edizione del reality show, ormai confermata più e più volte, potrebbe essere contattato Daniele Bossari! Il conduttore andrebbe ad affiancare Alessia Marcuzzi nell'edizione 2018 dell'Isola dei famosi, ma in collegamento dall'Honduras.

Daniele Bossari inviato dell'Isola dei famosiè un'idea che il pubblico apprezzerebbe senz'altro, dato che è tra i preferiti del pubblico e sicuramente se la giocherà per la vittoria del GF VIP, e chissà se quando uscirà dalla Casa riceverà la proposta di lavoro per l'Isola. Il cast dei concorrenti è in via di definizione: Rita Rusic pare sia ormai certa come naufraga e si mormora anche si protagonisti provenienti dal mondo di Uomini e Donne.

Nel cast dell'Isola 2018 potrebbero esserci Giorgio Manetti, Gemma Galgani e Mario Serpa, oppure uno soltanto di loro, in più ci sarebbero trattative in corso anche con Tinì Cansino, l'opinionista del trono Over. Non finiscono di certo qui i nomi, perché secondo Novella 2000è quasi certo che tra i concorrenti dell'Isola 2018 ci sarà Alessia Fabiani, mentre per Francesca Cipriani potrebbe avverarsi il desiderio di diventare una naufraga dopo averlo chiesto apertamente l'anno scorso.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

9/10/2017. Un cantante di Amici e un famosissimo da Uomini e Donne

L'Isola dei Famosi 2018 ci sarà! Ma avrà un cast sorprendente come quello del GF? Dopo un'edizione del reality condotto da Ilary Blasi che dimenticheremo a fatica, Alessia Marcuzzi non può sbagliare: deve mettere insieme concorrenti che, oltre a raccontare storie interessanti e segreti personalissimi, devono essere in grado di far divertire i telespettatori con del sano trash! L'anno scorso, l'Isola è stata salvata da Raz Degan, che con le sue ribellioni è riuscito a farsi adorare dalla stragrande maggioranza del pubblico... l'anno prossimo, invece, chi prenderà il suo posto? Il toto-nomi è cominciato e non pochi sono i personaggi famosi che sarebbero stati contattati direttamente dalla produzione.

Nel cast completo dell'Isola dei Famosi 2018, potrebbero esserci due protagonisti del mondo di Maria De Filippi: stiamo parlando del cantante Alessio Bernabei - che ha partecipato ad Amici con i Dear Jack e adesso sta seguendo la strada da solista - e il cavaliere di Uomini e Donne Giorgio Manetti che, se dovesse mai accettare la proposta della redazione dell'Isola (e chi non lo farebbe al posto suo), non parteciperebbe per un tot di tempo al programma che lo ha reso celebre. Certo è che nel reality show di Canale 5 verrà sostenuto da innumerevoli donne che stravedono per lui!

Quali sono gli altri nomi dei concorrenti dell'Isola dei Famosi 13? Potrebbe partecipare un'altra ex Velina (Costanza Coracciolo?), l'ex calciatore Fabio Galante, le ex vallette Alessia Fabiani di Passaparola e Giovanna Civitillo di Avanti un altro... Quanti "ex"! Ma ci sarebbero anche altri due personaggi - oltre ad Alessio e Giorgio - davvero interessanti: Mario Serpa (nuovo opinionista del trono gay di Uomini e Donne) e ilfashion blogger Mariano Di Vaio, che potrebbe partecipare solo nel caso in cui il cachet lo soddisfi ed è giusto così visto che non ha bisogno dell'Isola per rilanciarsi...

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

13/07/2017. Gemma e Giorgio insieme all'Isola dei Famosi 13?

Notizia bomba sul cast completo dell'Isola dei famosi 2018: due concorrenti potrebbero arrivare da Uomini e Donne, ed è vero che non sarebbe la prima volta, ma nell'edizione del prossimo anno dell'Isola potrebbero arrivare due storici protagonisti del trono Over! Confermato che alla conduzione ci sarà Alessia Marcuzzi, ancora una volta, e per il cast si potrebbe correre ai ripari, nella speranza di non avere un'edizione soporifera come quella che si è conclusa pochi mesi fa - se non ci fosse stato Raz, sonni profondi e tranquilli proprio -.

A parlare della possibilità di avere due Over nella prossima edizione è stato il settimanale Nuovo Tv, secondo cui sarebbero in partenza Gemma Galgani e Giorgio Manetti per l'Isola dei famosi 2018! Addirittura, i due parteciperebbero come unico concorrente, come è successo con Le Donatella in passato, e questo li costringerebbe a essere veri alleati. Naturalmente, sono notizie da prendere con le pinze, perché per il momento non può esserci ancora nulla di ufficiale, è troppo presto.

Sarebbe molto curioso vedere Gemma e Giorgio nel cast dell'Isola dei famosi, ma come reagirebbe Marco Firpo? Lui e la Galgani fanno coppia fissa ormai, tuttavia il Cavaliere non ha mai fatto scenate di gelosia in studio e potrebbe accettare la decisione di Gemma. Qualora fosse vero, però, pensiamo che Gemma e Giorgio sull'Isola litigherebbero spesso, visti gli ultimi avvenimenti, e il pubblico li seguirebbe per scoprire se potrebbe esserci il ritorno di fiamma.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

20/03/2017. Le prime indiscrezioni sul cast dell'Isola 2018

Nel cast completo dell'Isola dei famosi 2018 ci sarà Arisa? Tutti ne stanno parlanto: la cantante si è candidata per diventare una concorrente della prossima edizione, ma intanto noi vogliamo parlarvi anche di altri possibili partecipanti... Tempo al tempo, prima approfondiremo la questione Arisa all'Isola dei famosi 2018. C'è da dire, comunque, che quest'anno il reality show non ha raccolto tanti consenti quanti quelli degli anni passati, dunque Mediaset potrebbe decidere di mettere in pausa l'Isola.

Potrebbe come non potrebbe, anche perché gli ascolti sono comunque soddisfacenti, non record né ottimi, ma neanche da buttar via. Anche Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria non hanno riscosso particolare successo agli occhi del pubblico, ma sarebbe difficile sostituire Alessia alla conduzione. Veniamo ai concorrenti dell'Isola dei famosi 2018: Arisa ci sarà? Se dipendesse da lei, l'Isola è un reality che farebbe, a differenza di altri:

"X Factor? Se me lo chiedessero lo rifarei. È un’occasione di visibilità e guadagno: voglio comprarmi una bella casa. Attività collaterali, come X Factor, mi permettono di non morire di fame. Se farei un altro reality show dopo Monte Bianco? Beh, il Grande Fratello Vip no, L’Isola dei Famosi sì… ma senza telecamere".

Queste le dichiarazioni della cantante al quotidiano Libero, anche se il suo dire "senza telecamere" ha suscitato parecchia curiosità. Magari sarà stato un tentativo per non darsi tanto per scontata, perché no. Ma vi avevamo anticipato che non avremmo parlato solo di Arisa in questo aggiornamento sul cast dell'Isola 2018: tra i concorrenti potrebbe esserci il marito di una ex naufraga ed ex gieffina!

Umberto Daponte all'Isola dei famosi 2018?

Non sarà famosissimo, ma sicuramente sarebbe un personaggio più interessante e divertente di tantissimi che si sono visti nel corso delle dodici edizioni: stiamo parlando di Umberto Daponte, il marito di Guendalina Tavassi! La coppia, innamoratissima da anni, ieri ha pubblicato diversi video divertentissimi - vi consigliamo di guardarli! - in cui Umberto parlava del suo sogno di andare all'Isola dei famosi.

Guendalina, diventata la signora Daponte nel 2013, ha provato a spiegargli che non è abbastanza famoso da poterci andare - ma la storia insegna che non è proprio necessario esserlo -, ma lui è pronto a partire e a vincere e ha iniziato a ringraziare i tanti che sono pronti a sostenerlo in questa avventura.

Magari avere sia Umberto sia Guendalina partecipanti all'Isola 2018 sarebbe difficile, dato che hanno due bambini piccoli, ma allo stesso tempo sarebbero garanzia di divertimento e zero noia, la stessa che ci ha assaliti nell'edizione che si avvia a concludersi. In questa raccolta trovate tutte le news sui naufraghi attuali e vi aggiorneremo su quelli futuri: voi chi vorreste come concorrente nel cast dell'Isola dei famosi 2018?

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

Grande Fratello NIP 2018 concorrenti e cast completo edizione non famosi

$
0
0
Cristiano Malgioglio tornerà al Grande Fratello NIP 2018? Il cast dei concorrenti non famosi come reagirebbe alla presenza del paroliere? Chi ha seguito l'edizione VIP che si è conclusa da pochi giorni, sa bene cosa è capace di scatenare Cristianino nel reality show: tutto, dalle risate alle emozioni fino ai pettegolezzi e agli inciuci, perché ci sono stati anche questi. E sempre chi è rimasto incollato alla TV per seguire le vicende dei VIP, può anche immaginare da chi sia partita la proposta di far tornare Malgioglio al Grande Fratello

Ebbene sì, è stato proprio lui a proporsi: ospite a Mattino 5 da Federica Panicucci, il nostro amato Malgy ha manifestato il desiderio di tornare nella casa, ma a delle condizioni! Innanzitutto, non vuole tornare dell'edizione VIP, bensì gli piacerebbe vivere l'esperienza con i concorrenti non famosi dell'edizione 2018 del Grande Fratello, e mica per l'intera durata del reality, che dovrebbe cominciare nella prossima primavera.

Cristiano Malgioglio vorrebbe tornare al GF NIP per una settimana, esattamente lo stesso tempo che non ha vissuto nell'edizione VIP a cui ha partecipato come concorrente, perché è stato eliminato nella penultima puntata - nello scontro con Ivana Mrazova - e non è arrivato in finale. Il cantante di E mi sono innamorato di tuo marito vorrebbe quindi pareggiare i conti e vivere quella settimana che, forse, sognava di condividere con gli altri concorrenti.

O chissà, è solo un modo per tornare in televisione, anche perché se non ci fosse più Tristopoli, dove andrebbe a dormire? Forse chiederebbe anche di uscire ed entrare dalla Casa a suo piacimento, e andare a dormire in albergo? Non è da escludere! Rimane da scoprire se Cristiano chiederà davvero di entrare nella casa del GF NIP 2018: i concorrenti si divertirebbero molto, questo è certo!

Vi ricordiamo che alla conduzione potrebbe esserci Belen Rodriguez e chissà che la produzione non decida di affiancare Cristianino ad Alfonso Signorini come opinionista, d'altronde è un ruolo che ha già ricoperto. Entrerebbe a far parte a tutti gli effetti del cast completo del Grande Fratello NIP 2018. I concorrenti, invece, verranno scelti nei prossimi mesi.

Luca e Ivana si sono baciati: ecco le foto!

$
0
0
Luca e Ivana bacio mattino 5
È arrivato il bacio tra Luca Onestini e Ivana Mrazova! A Mattino 5 i due hanno sorpreso tutti scambiandosi questo gesto d'affetto, che possiamo usare come base di partenza per capire molto altro sul loro attuale rapporto. Che a Luca potesse interessare Ivana era chiaro, limpido e cristallino già nella Casa del GF VIP 2017, anche se è rimasto al posto suo, senza azzardare un corteggiamento perché consapevole del fatto che a Milano ci fosse un ragazzo ad aspettare Ivana. Lei, per lo stesso motivo, ha sempre parlato di amicizia.

Evidentemente, però, Ivana dentro sé iniziava a capire che Alessandro non era più ciò che stava cercando o che desiderava: non si sa se solo per motivi loro, e a volte ha parlato di dubbi sul loro rapporto, o se, invece, è stata la convivenza con Luca a farle capire che avrebbe voluto altro da un rapporto. Una volta terminato il reality, Ivana ha messo in chiaro le cose con Alessandro Allevato, il suo ex, e dopo pare abbia iniziato una vera frequentazione con Luca, e non solo in amicizia: il bacio a Mattino 5 ne è la conferma!

Per quel che abbiamo potuto capire di Ivana e per quel poco che l'abbiamo conosciuta, ci viene da pensare che se non ci fosse già stato un bacio in privato, non lo avrebbe mai fatto in televisione: Luca e Ivana si sono baciati dopo il GF VIP 2017, lontano dalle telecamere e prima del bacio a stampo da Federica Panicucci? Noi pensiamo di sì, e se al momento i due fossero solo amici non si sarebbero baciati sulle labbra, neanche per gioco. Qui trovate il video.

Ci stanno provando, è chiaro, e hanno voglia di scoprire come andrà tra loro. Se sono rose fioriranno, aveva fatto capire Ivana da Barbara d'Urso. Intanto, Daniele Bossari ha fatto capire che sono una coppia e pure Cecilia ha rivelato di aver consigliato a Ivana di lasciarsi andare con Luca; la modella ha risposto, però, che si è appena lasciata con Alessandro e che ha bisogno di un po' di tempo.

Inutile dire che i fan del GF VIP sarebbero molto felici per Luca e Ivana: dopo il bacio a Mattino 5, nel momento in cui le cose dovessero andare bene fra loro, avrebbero sicuramente molti sostenitori e sarebbero una delle coppie più amate nate nel reality show. Questo anche perché avrebbero costruito la loro storia nel migliore dei modi, sistemando prima altre questioni e in privato, poi piano piano avvicinandosi loro due.

Emma Amici età, cognome, data e luogo di nascita della cantante

$
0
0
Emma Amici 17
È appena entrata nella scuola, ma sappiamo già età, cognome, data e luogo di nascita di Emma di Amici 17. Sempre meglio aggiungere il nome dell'edizione, per distinguerla da Emma Marrone. La nuova allieva di Amici di Maria De Filippi ha vinto una sfida e si è presa un posto nella classe della stagione 2017-2018, nonostante durante i Casting la commissione non aveva creduto in lei: non è stata candidata al banco, eppure ha creduto fortemente nelle sue potenzialità e si è presentata subito per una sfida.

E per conoscerla meglio, ve la presenteremo in questo speciale su età, data e luogo di nascita: Emma di Amici 17 ha 18 anni, compiuti da poco tra l'altro. Ai Casting ha detto di averne 17, ma questo perché ha sostenuto il provino prima di festeggiare il compleanno e diventare maggiorenne; 27 novembre 1999, questa è la data di nascita di Emma, che ha raggiunto un traguardo molto importante per i ragazzi di quella età. Come lo è stato per tutti noi, d'altronde.

Qual è il cognome di Emma di Amici 2017-2018? Muscat, il che lascia pensare che non sia italiana, tuttavia non arriva da molto lontano: la cantante viene da Malta, che dovrebbe essere anche il suo luogo di nascita, o almeno possiamo immaginarlo dopo aver dato un'occhiata ai suoi profili social. 

Emma di Amici 2017-2018 parla poco italiano e questo è uno dei motivi che l'ha spinta a presentarsi alle selezioni del talent show di Maria De Filippi: vuole migliorare come cantante principalmente, ma anche imparare a parlare alla perfezione la nostra lingua. Sembra incredibile, considerando che Malta è vicinissima a noi, ma è così!

Se volete approfondire la conoscenza della cantante, allora consultate le informazioni sulla sua biografia, e non solo. Scoprirete tante altre curiosità e avrete un quadro più completo su di lei, ora che età, cognome, data e luogo di nascita di Emma di Amici 17 sono già di vostra conoscenza!

Chi è Emma Muscat? Biografia, età e vita privata della cantante di Amici 2017-2018

$
0
0
Chi è Emma Muscat di Amici 2017-2018? Sarà importante aggiungere l'edizione a cui ha partecipato per non confonderla con l'altra Emma di Amici, ben più famosa al momento della nuova allieva della 17esima edizione. E il caso ha voluto che ai Casting la bella Muscat abbia presentato Calore, il brano della sua omonima, anche se non le hanno permesso di guadagnare la candidatura al banco ed è dovuta ricorrere a una sfida per avere il suo posto nella classe. Abbiamo già molto da raccontarvi su biografia e vita privata di Emma Muscat di Amici 17.

Segni particolari? È bellissima: sfogliando le sue foto sui social network è impossibile non accorgersi della bellezza di questa ragazza, per questo sarà interessante scoprirla anche sotto altri aspetti, per non far sì che passi per la cantante bella e basta. Emma Muscat ha vinto la sfida contro Audjah Syatifam Rachmi e verrà presentata nella puntata di domani, sabato 16 dicembre, come nuova cantante della classe di Amici 2017-2018.

Prima di passare alla biografia di Emma Muscat, scopriamo cosa ha raccontato durante Amici Casting:

"La musica e cantare sono la mia passione, dedico la mia vita alla musica. Non so come farei senza. Canto perché mi rende felice e rende felici anche gli altri. Sogno di esibirmi davanti a migliaia di persone. Scrivere la mia musica, produrla e venderla regolarmente. E vivere una vita da pop star. Credo di avere una voce particolare e anche un tibro originale. Che credo sia abbastanza unico. Penso di poter imparare molto, per questo voglio entrare nlella scuola".

Considera Amici una grande possibilità, per migliorare ma anche per imparare meglio la nostra lingua, che parla un pochino già. Come promesso, adesso vi parleremo della biografia e della vita privata di Emma di Amici 17: servitevi dell'indice che trovate qui di seguito!

Emma Muscat biografia: anni, data e luogo di nascita, origini e segno zodiacale

Quando è nata Emma di Amici 17? La cantante ha festeggiato il suo compleanno da poco: siamo riusciti a risalire alla sua data di nascita ed è 27 novembre 1999, è nata sotto il segno zodiacale del Sagittario. Nella biografia della cantante non potrebbero mancare le sue origini, anche perché avendo parlato in inglese durante i provini era chiaro a tutti che non fosse italiana: non viene da molto lontano, però, perché Emma è nata a Malta, dove vive.

Oggi Emma Muscat ha 18 anni e la musica fa parte della sua vita da ben dodici anni:

"Ho iniziato a cantare circa a sei anni. In realtà non ho mai preso lezioni di canto, ho sempre imparato da sola. Ho studiato Arti dello Spettacolo, dove ho imparato a cantare, ballare e recitare. Ed è lì che sono migliorata".

Il lavoro e la carriera di Emma Muscat: cosa fa nella vita la cantante di Amici 17

"Scrivo canzoni, mi esibisco regolarmente. Non posso vivere senza la mia musica", questo ha raccontato presentandosi ai Casting di Amici 2017-2018. Il lavoro di Emma pare sia già quello di cantante, anche se magari a livello locale. Adesso è pronta a tentare il colpaccio ad Amici di Maria De Filippi e a dare una svolta alla sua carriera. Ci riuscirà?

Emma Muscat fisico, altezza e peso della cantante di Amici 2018

Il fisico da modella di Emma Muscat di Amici 2018 non passerà inosservato: non sappiamo di preciso quanto sia alta, pensiamo su per giù un metro e 70 centimetri, ma di sicuro ha un peso forma perfetto. L'altezza e il fisico non le mancano: se dovesse andar male con il canto, potrebbe tentare altre strade!

Emma Muscat vita privata: chi è il suo fidanzato Keanu?

Emma Muscat di Amici 17 è fidanzata? Sì: nella vita privata della cantante c'è un ragazzo che si chiama Keanu Dougall, il profilo Instagram di Emma è pieno di foto insieme a lui e i commenti che si scambiano sono inequivocabili. Da quanto tempo sono fidanzati Emma e Keanu? Da quasi tre anni e lo abbiamo intuito dal fatto che, su Instagram, Emma ha festeggiato i mille giorni insieme al suo fidanzato Keanu, postando una foto insieme lo scorso settembre.

Come seguire Emma Muscat sui social network: Facebook, Instagram e sito ufficiale della cantante

Adesso vi diremo come seguire e contattare Emma Muscat di Amici 17 sui social network, e non solo:
- Pagina Facebook: Emma Muscat;
- Profilo Facebook: Emma Muscat;
- Profilo Instagram: emmamuscat_x;
- Canale YouTube: Emma Muscat Official.

Scopriremo ancora tanto altro sulla biografia e sulla vita privata di Emma Muscat: ad Amici 2017-2018 la cantante si farà conoscere meglio e sui social network di mostrerà nella sua vita quotidiana. Ma soprattutto: con lei in studio inizieranno ad arrivare i cori al femminile del classico "Sei bellissimo"?

Alex Migliorini saluta per sempre la nonna: "Ti porterò sempre nel mio cuore"

$
0
0
alex moigliorini insieme a sua nonna
Un grave lutto per Alex Migliorini: ha perso sua nonna. Il momento è difficile per l'ex tronista e i suoi fan non gli stanno facendo mancare l'affetto: anche solo con un cuoricino e un commento, stanno dimostrando di non voler lasciarlo solo in questo difficile periodo. Alex era molto legato a sua nonna, come è normale che sia e come lo siamo un po' tutti, ha potuto conoscere la gioia di crescere con una nonna e guardare nei suoi occhi la gioia e l'orgoglio ogni volta che andava a trovarla.

Nel messaggio scritto su Instagram e dedicato alla nonna scomparsa, Alex ha raccontato che stava pensando di farle una sorpresa questo weekend e andare da lei: insieme ad Alessandro in questo periodo vive a Milano, hanno trovato una casa e stanno vivendo i primi momenti della loro storia d'amore, ma aveva intenzione di condividere le emozioni con la adorata nonna. Alex non ha fatto in tempo, purtroppo:

"E pensare che questo fine settimana volevo venire a farti una sorpresa, e invece mi hai fregato. L'hai fatto tu a me.. ma non bella... mi mancherà la tua voce, il tuo sorriso, mi mancheranno le volte in cui mi dicevi 'El me bel moro' e quando mi guardavi dalla TV e appena venivo a trovarti mi chiedevi come fosse andata e il vederti fiera di me mi riempiva di gioia.. Ti porterò sempre nel mio cuore nonna... Ti amo ❤".

Questo è il messaggio comparso sul profilo Instagram dell'ex tronista. Qualche ora prima, tra le Stories, aveva pubblicato un video in cui era in treno e con una faccina triste: molti avevano pensato che fosse dovuta alla separazione da Alessandro per qualche giorno, invece no, era un viaggio triste per l'ultimo saluto alla nonna scomparsa.

Alex Migliorini ha perso sua nonna e il dolce messaggio che ha voluto condividere con i suoi fan ha commosso tutti. Anche noi vogliamo mandare un caloroso abbraccio all'ex tronista e fare le più sentite condoglianze alla famiglia Migliorini per la scomparsa della nonna.

Emma Muscat fidanzata con Keanu Dougall: la vita privata della cantante di Amici 2017-2018

$
0
0
Emma Muscat fidanzato Keanu
Emma Muscat di Amici 17 è fidanzata! Chissà come avranno accolto questa notizia i suoi compagni di classe: Emma non è alla ricerca di novità in campo sentimentale, la vita privata della cantanteè già ricca di amore e di felicità. Biondo magari ci ha già fatto un pensierino, appena l'ha vista arrivare dopo aver vinto la sfida contro Audjah, o forse il suo cuore batte solo per Annalisa, ma a dire il vero sono rimasti tutti colpiti dalla bellezza di Emma, e non si può certo dire che non sia bella.

Guardare, ma non toccare: Emma è fidanzata con Keanu Dougall, un ragazzo della sua stessa età e che vive a Sliema, quindi è di Malta come la cantante. Saranno stati compagni di banco? Questo non possiamo saperlo, ma di sicuro qualcuno domanderà, prima o poi, a Emma come ha conosciuto il suo fidanzato. I profili social di entrambi, comunque, sono piedi di foto insieme e di dediche d'amore, quindi non si sono dubbi sul fatto che siano una coppia, e anche tanto innamorata.

Emma e il suo fidanzato Keanu stanno insieme da tre anni, o quasi: a settembre scorso la cantante di Amici 17 ha voluto celebrare i mille giorni insieme al suo ragazzo con un post su Instagram, scrivendo appunto il traguardo raggiunto. E poi nel giorno del suo compleanno, e non uno qualsiasi ma uno importante, il messaggio del fidanzato Keanu è stato inequivocabile: "Buon compleanno Emzi, sono stati tre anni fantastici, ricchi di felicità e risate. Ti amo", questo si legge - in lingua inglese - sul profilo Facebook di lui.

Sarà pure giovane, ma Emma è molto innamorata del fidanzato Keanu e naturalmente spera di rimanere insieme a lui per sempre. E se sono così felici, perché mai qualcuno dovrebbe desiderare che la loro storia finisca?

Approfondisci: scopri tutte le curiosità su Emma Muscat!

Magari qualche collega di classe della 17esima edizione, però sarebbero tentativi vani nel caso in cui i sentimenti della cantante Emma Muscat per il fidanzato Keanu Dougall sono così forti e profondi come sembra! E sapendo cosa accade nella vita privata della cantante di Amici 2017-2018, i giovanotti non potranno mica ignorare il fatto che sia impegnata...

Sanremo 2018 cantanti in gara Big e Nuove Proposte della 68esima edizione

$
0
0
sanremo 2018 cantanti
Conosciamo tutti i cantanti di Sanremo 2018, Big e Giovani in gara sono stati annunciati nella serata di ieri a Sarà Sanremo, la puntata speciale in cui vengono scelte le Nuove Proposte e rivelato il cast dei cantanti Big. Claudio Baglioni ha fatto le sue scelte come direttore artistico del prossimo Festival della canzone italiana e, seppure alcuni nomi circolassero già da qualche giorno, i cantanti di Sanremo 2018 hanno diviso l'opinione pubblica e stanno facendo parecchio discutere!

La parte più giovane del pubblico, che negli ultimi anni non ha perso una puntata del Festival, è la più delusa: molti cantanti sono grandi nomi della musica italiana, e su questo nessuno ha da obiettare, ma con queste scelte si corre il rischio di perdere quella parte di pubblico che comunque non è trascurabile, per tutto ciò che gira intorno a cantanti e canzoni. Sanremo 2018 non vedrà nessun artista appena uscito da un talent, per esempio, ma ce ne sono altri provenienti da Amici.

Vedremo i The Kolors in gara a Sanremo 2018, pure se sembrava impossibile la loro partecipazione fino a un po' di tempo fa, dato che cantano in inglese; ci sarà il ritorno di Annalisa e di Noemi, che però si sono liberate del marchio talent show. C'è chi si è lamentato della scarsa presenza femminile nel cast di cantanti Big: a Sanremo 2018, infatti, saliranno sul palco soltanto quattro donne. Ha fatto discutere anche la presenza dei Pooh, ma uno contro l'altro, con Facchinetti e Fogli da una parte e Canzian dall'altra.

Molto atteso, invece, il duetto tra Ermal Meta e Fabrizio Moro! Ma scopriamo subito l'elenco dei cantanti e delle canzoni in gara a Sanremo 2018.

Cantanti Sanremo 2018: tutti i Big in gara al Festival

  • Roby Facchinetti e Riccardo Fogli - Il Segreto del Tempo;
  • Nina Zilli - Senza appartenere;
  • The Kolors - Frida;
  • Diodato e Roy Paci - Adesso;
  • Mario Biondi - Rivederti;
  • Luca Barbarossa - Passame er sale;
  • Lo Stato Sociale - Una vita in vacanza;
  • Annalisa - Il mondo prima di te;
  • Giovanni Caccamo - Eterno;
  • Enzo Avitabile e Peppe Servillo - Il coraggio di ogni giorno;
  • Ornella Vanoni con Bungaro e Pacifico - Imparare ad amarsi;
  • Renzo Rubino - Custodire;
  • Noemi - Non smettere mai di cercarmi;
  • Ermal Meta e Fabrizio Moro - Non mi avete fatto niente;
  • Le Vibrazioni - Così sbagliato;
  • Ron - Almeno pensami;
  • Max Gazzè - La leggenda di Cristalda e Pizzomunno;
  • Decibel - Lettera dal duca;
  • Red Canzian - Ognuno ha il suo racconto;
  • Elio e le Storie Tese - Arrivedorci.

Anche tra i giovani delle Nuove Proposte di Sanremo 2018 ci sono alcune sorprese! Il primo che salta agli occhi è Lorenzo Baglioni per il suo cognome, ma non è parente col più famoso Claudio, che ritroverà sul palco dell'Ariston. Ci sarà Eva, che ha partecipato a X Factor lo scorso anno e che vi invitiamo ad ascoltare attentamente, ma soprattutto ritroveremo Leonardo Monteiro: ha partecipato ad Amici 2008-2009 come ballerino e lo ritroveremo, invece, come cantante!

Nuove Proposte Sanremo 2018: tutti i cantanti del Festival

  • Lorenzo Baglioni  - Il congiuntivo;
  • Mudimbi - Il mago;
  • Eva - Cosa ti salverà;
  • Mirkoeilcane - Stiamo tutti bene;
  • Giulia Casieri - Come stai;
  • Ultimo - Il ballo delle incertezze;
  • Leonardo Monteiro - Bianca;
  • Alice Caioli - Specchi rotti.

Le canzoni dei giovani sono già disponibili, ma per ascoltare le altre, e magari comprendere le scelte di Claudio Baglioni, bisognerà aspettare ancora un paio di mesi: l'appuntamento con i cantanti Big e le Nuove Proposte in gara a Sanremo 2018è per il prossimo febbraio, a partire dal giorno 6 fino alla finale del 10.

Aggiornato da Ilaria Columpsi

Beautiful, anticipazioni puntate italiane dal 18 al 23 dicembre 2017: Sally vuole partire, Thomas la ferma

$
0
0
Non bisogna sorprendersi se le anticipazioni italiane di Beautiful dal 18 al 23 dicembre 2017 riprendano ciò che avete letto la scorsa settimana: la soap opera, infatti, è stata sospesa per qualche giorno per mandare in onda le repliche di Sacrificio d'amore, perciò in parte sapete già cosa succederà. Le puntate riprenderanno dalla Spectra, dove Sally deciderà di lasciare Los Angeles, mentre Liam inizierà a sospettare che Bill stia architettando qualcosa di losco per appropriarsi dell'edificio della Spectra e metterà alle strette Jarrett, che gli confiderà di non aver scritto di suo pugno la recensione contro Sally.

Bill continuerà a sognare il suo grattacielo, ma anche Wyatt lo accuserà di aver distrutto il sogno di Sally. Liam parlerà con Steffy di ciò che avrà scoperto e vorrebbe raccontare tutto anche a Thomas. Prima di lasciare la città, Sally mostrerà un suo bozzetto a Thomas, che ne rimarrà colpito e le chiederà di restare, perché le cose potrebbero andare meglio. Il piano di Bill di appropriarsi dell'edificio non andrà a buon fine e lui non ne sarà affatto contento. Steffy dirà a Thomas che è stato Bill a scrivere la recensione che ha tagliato le gambe alla Spectra, così lui correrà da Sally e arriverà giusto in tempo per fermare CJ, che sarà sul punto di firmare il contratto con Bill.

Non solo, perché Thomas firmerà un assegno di centomila dollari a Sally! Ovviamente Spencer non vorrà arrendersi e prometterà di non rinunciare al grattacielo. Alla Spectra, invece, ci saranno grandi festeggiamenti, con protagonisti soprattutto Thomas e Sally. In tutto ciò, Spencer penserà anche alle nozze con Brooke, che vorrà celebrare al più presto, ma Ridge non sembrerà ancora pronto ad arrendersi e perdere la sua Logan.

Le anticipazioni italiane dal 18 al 23 dicembre 2017 di Beautiful non aggiungono altro: per scoprire cos'altro succederà vi rimandiamo alle trame americane di maggio 2017, mentre per non perdere nessuna novità su Beautiful consultate la nostra raccolta.

Qui di seguito, invece, potete leggere alcuni speciali su ciò che sta succedendo in America e subito dopo un riassunto di tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Beautiful, le puntate italiane dall'11 al 16 dicembre 2017

Occhio alle anticipazioni di Beautiful sulle puntate dall'11 al 16 dicembre 2017: la settimana inizierà con Ridge che proverà ancora una volta a convincere Brooke a non sposare Bill, dicendole che tanto torneranno insieme prima o poi, ma lei risponderà che ormai è tutto finito tra loro. Bill arriverà e inizierà a discutere con lo stilista, anzi col "sarto". Ci sarà l'udienza preliminare di Sally e il giudice dirà che rischia cinque anni di reclusione, ma arriverà Thomas, che rilascerà delle dichiarazioni che salveranno Sally dal cercere. La Spectra confesserà tutto il suo amore, colpita dal gesto di Thomas, e ci sarà un bacio. I Forrester decideranno quindi di rinunciare all'azione penale contro Sally, ma i beni della Spectra verranno confiscati.

Beautiful, le puntate italiane dal 27 novembre al 2 dicembre 2017

La settimana di Beautiful, e le anticipazioni italiane dal 27 novembre al 2 dicembre 2017 che stiamo per darvi, comincerà con Brooke e Bill insieme: i due si sveglieranno e si accorgeranno che sono davvero insieme, che non si tratta solo di un sogno. Katie continuerà a sfidare Quinn, mentre Carter e il tenente Baker informeranno i Forrester che sarà possibile denunciare la Spectra per il furto dei modelli, ma sarebbe meglio avere una confessione da parte di qualcuno che è coinvolto. Sally comunicherà al suo staff che non intenderà più rubare ad altre case di moda, ma che vorrà iniziare a lavorare sodo e onestamente. Ridge e Steffy parleranno con RJ e gli chiederanno di intercedere con Coco per convincerla a rilasciare una dichiarazione contro sua sorella.

Ridge e Steffy spiegheranno che è l'unico modo a disposizione per vincere una causa contro la Spectra, così RJ chiamerà subito Coco e proverà a convincerla; la giovane, però, appena scoprirà che sua sorella rischierebbe anche quindici anni di carcere andrà in confusione. RJ proverà ancora a convincerla, ma Coco non se la sentirà di andare incontro alle conseguenze di un simile gesto. Bill e Wyatt proveranno a indovinare il motivo per cui Brooke non ha sposato più Ridge, ma non solo, perché Spencer dirà a Ridge che andrà a fondo alla questione e scoprirà la verità. Thomas cercherà di lavorare, ma sarà distratto dal pensiero di Sally; proprio in quel momento, lei gli telefonerà e gli prometterà che riuscirà a farsi perdonare.

RJ dirà al fratello maggiore che Coco avrà accettato di testimoniare contro la Spectra, e nel frattempo Coco farà lo stesso con Sally, ma quest'ultima le dirà che non sarà necessario: avrà intenzione di occuparsene in prima persona. Così andrà alla Forrester e dichiarerà al tenente di essere pronta ad ammettere tutte le accuse. Sally verrà arrestata dal tenente Baker, che le metterà le manette e la porterà via. Sally confesserà di aver rubato i disegni e cercherà di spiegarne i motivi a Thomas, ma Steffy non cambierà idea e vorrà punire la rivale, nonostante Coco proverà a dissuaderla. 

Beautiful, le puntate italiane dal 20 al 25 novembre 2017

Cosa succederà nelle puntate italiane di Beautiful dal 20 al 25 novembre 2017? Le anticipazioni non potrebbero mancare e così siamo pronti a dirvi che Thomas ammetterà le sue colpe con la famiglia, penserà di essere stato superficiale e di aver sottovalutato gli Spectra. Ridge e Rick vorranno procedere con una denuncia, intanto RJ crederà che Coco non abbia nulla a che fare con il furto dei modelli, anche se sarà difficile dimostrarl. Sally non riuscirà ad accettare il successo, arrivato con l'inganno, e soprattutto le peserà aver perso Thomas. Alla Forrester, intanto, tutti si metteranno a lavoro per disegnare una nuova collezione e impediranno a Thomas e RJ di frequentare le sorelle Spectra.

RJ difenderà ancora la sua Coco, che intanto in lacrime se la prenderà con Sally per averla usata e tradita, oltre che per aver distrutto i suoi sogni. Steffy andrà da Sally per intimarle di non avvicinarsi più alla sua famiglia, intanto Brooke deciderà di tornare insieme a Bill. Carter darà dei consigli a Eric su come procedere contro la Spectra, mentre Katie continuerà a minacciare Quinn: vuole raccontare a Eric di lei e Ridge, proprio quando i due si renderanno conto che l'attrazione non è ancora finita, pur volendo rimanere distanti. Ridge e Quinn diranno a Katie che non succederà più nulla tra loro, ma la Logan chiederà qualcosa in cambio del suo silenzio: un lavoro importante alla Forrester Creations.

Quinn non vorrà cedere al ricatto e la minaccerà di raccontare lei per prima tutto a Eric, ma Ridge la fermerà: non vuole altro caos in famiglia e spera di tornare insieme a Brooke. Lei, però, in una serata passionale con Bill, gli chiederà di sposarla e lui sarà felice di accettare. Si fidanzeranno ufficialmente e progetteranno le nuove nozze. Nel frattempo, Quinn offrirà a Katie un posto di lavoro alla Forrester come aiuto segretaria di Pam, ma a lei non starà bene e andrà da Eric, che subito le proporrà di lavorare accanto a Quinn, ignorando tutti i ricatti che ci sono dietro. Ridge proverà ancora una volta a farsi perdonare da Brooke, ma lei vorrà sposare Bill e non intenderà cambiare idea.

Beautiful, le puntate italiane dal 13 al 18 novembre 2017

Nelle prossime puntate italiane di Beautiful, le anticipazioni vanno dal 13 al 18 novembre 2017, Sally si pentirà subito di aver rubato i disegni alla Forrester Creations per via di Thomas, che non riuscirà a togliersi dalla testa. Shirley la incoraggerà ad andare avanti per il bene della Spectra Fashions e organizzeranno una nuova sfilata; quando Jarret lo dirà a Bill, quest'ultimo penserà subito a una nuova affossatura pubblica. Thomas dirà a Steffy e Ridge che Sally ha interrotto il loro rapporto, anche se lui non riuscirà a dimenticarla. Tutto procederà per il meglio per la nuova sfilata Spectra, ma Sally sarà molto triste perché ha dovuto lasciar andare Thomas.

RJ dirà a Coco che la difenderà sempre, intanto Sally si scuserà con Steffy e le dirà di essere dispiaciuta di non poter essere sua amica; tornata alla Spectra, incontrerà Thomas che la stava cercando. Thomas dichiarerà tutto il suo amore a Sally, ma lei non cambierà idea. Mentre lo staff sarà a lavoro per la sfilata, arriverà Coco e cercheranno di nasconderle i modelli che sfileranno. Nel giorno del grande evento, Thomas deciderà di andare alla sfilata per mostrarle il suo sostegno, mentre Bill aspetterà con ansia di sapere da Jarrett del nuovo flop della sfilata, per poter demolire l'edificio, ma la sfilata sarà un grande successo, ovviamente!

Thomas scoprirà quindi che hanno presentato tutti i modelli Forrester e affronterà Sally, che in lacrime gli chiederà di darle un'altra possibilità, ma lui non potrà farlo. Anche Coco sarà molto delusa scoprendo di essere stata usata dalla sua famiglia. Anche alla Forrester apprenderanno subito la notizia, intanto Jarrett accuserà la Spectra di aver rubato la collezione all'altra casa di moda, però sarà tardi: i clienti apprezzeranno e ci saranno numerosi ordini!

Beautiful, le puntate italiane dal 6 all'11 novembre 2017

Cosa succederà nelle puntate italiane di Beautiful dal 6 all'11 novembre 2017? Le anticipazioni vedono Quinn contro Katie: la Logan aspetterà l'altra a casa per farle delle domande e per dirle di essere stata molto stupida a tradire l'unico uomo che le ha dato fiducia. Nel frattempo, Ridge pregherà ancora Brooke di perdonarlo e di tornare insieme, addirittura si inginocchierà e le chiederà di sposarlo. Lei non accetterà, rimarrà ferma sulla sua decisione, quindi non resterà che avvisare RJ che le nozze sono state annullate, ma non gli racconteranno il motivo; il giovane rimarrà molto deluso. Katie farà capire a Quinn che potrebbe raccontare tutto a Eric e lei farà di tutto per convincerla a non farlo.

Intanto, alla Forrester Steffy racconterà le sue nozze ai non presenti, anche se tutti saranno molto dispiaciuti per il secondo matrimonio saltato in Australia. Zende sarà preoccupato per la cotta di RJ per Coco, visto che in passato gli Spectra hanno approfittato fin troppo dei Forrester. Proprio alla Spectra Fashions, intanto, Shirley darà a Coco una spilla, che avrà all'interno una telecamera: in questo modo, riusciranno a spiare anche l'ultimo bozzetto Forrester e lo copieranno immediatamente.

Sally avrà ancora parecchi dubbi sul modo in cui vorranno riprendere quota nel mondo della moda, ma Shirley la convincerà che la cosa migliore da fare è lasciare Thomas: Sally lo inviterà a pranzo e troncherà la loro storia, ma Thomas non vorrà saperne di rinunciare a lei e le confesserà di amarla, promettendo che non la lascerà andare via facilmente. Sally farà di tutto per allontanare Thomas, che però non crederà alle motivazioni che gli darà. Shirley e Saul proveranno a rubare qualche altro modello alla Forrester e avranno anche un colpo di fortuna: Coco presterà la sua spilla a Maya, perciò spiare sarà ancor più semplice!

Beautiful, le puntate italiane dal 30 ottobre al 4 novembre 2017

Brooke ha preso la sua decisione: le anticipazioni italiane di Beautiful dal 30 ottobre al 4 novembre 2017 non nascondono colpi di scena per il caro e vecchio Ridge, perché la sua Logan non vorrà proprio più sposarlo! Nel frattempo, alla Forrester saranno tutti un po' preoccupati perché RJ si è preso una cotta per Coco Spectra, così come suo fratello maggiore Thomas sarà sempre più invaghito di Sally. Shirley e Saul inizieranno a spiare attraverso la telecamera che hanno nascosto nella collana di Coco.

Sally non vorrà più rubare i bozzetti della Forrester per non compromettere il rapporto con Thomas; sua nonna non vorrà sentire ragioni, insisterà nel portare avanti il piano. Coco e RJ si avvicineranno sempre più e si conosceranno più a fondo, ma trascorrendo del tempo insieme è chiaro che anche nella giovane Spectra si svilupperanno dei sentimenti. Katie affronterà Ridge e gli manifesterà tutto il suo disappunto per come si è comportato con Brooke, a poche ore dal loro ennesimo matrimonio.

Nel frattempo, Thomas e Sally saranno sempre più uniti e vivranno la loro storia d'amore. Quinn apprenderà che Ridge ha parlato con Katie e questo la terrorizzerà, perché sarà una persona in più a sapere di lei e di Ridge e che potrebbe raccontarlo a Eric. Proprio quest'ultimo, intanto, vorrà capire bene cosa è successo in Australia e perché è stato annullato il matrimonio, così convocherà insieme Ridge, Brooke e Quinn per un confronto con loro. 

Beautiful, le puntate italiane di ottobre 2017

Bill ha incaricato Jarret di stroncare la Spectra Fashions con una cattiva recensione sulla collezione proposta da Sally, seppure il giornalista fosse di parere opposto. Con l'arrivo di Coco, nonna Shirley ha pensato di usarla come infiltrata alla Forrester Creations. Così Coco si è presentata per un colloquio di lavoro come stagista ed è stata presa. Tra Coco e RJ è nata una simpatia, così come Thomas e Sally hanno coltivato l'attrazione nata sin dal loro primo incontro. Sally ha fatto una sorpresa a Thomas raggiungendolo in Australia, dove si è celebrato il matrimonio di Steffy e Liam. Charlie ha iniziato a sospettare che tra Quinn e Ridge ci fosse qualcosa, ma anche Katie ha avuto la stessa impressione e ha provato a mettere in guardia Brooke. In Australia, però, la Logan ha visto con i suoi occhi un bacio tra Quinne e Ridge; non ha voluto perdonare il compagno, convinta nel non volerlo sposare più, ma ha accettato di non dire nulla a Eric.

Beautiful, le puntate italiane di settembre 2017

Nel mese di settembre 2017 a Beautiful abbiamo visto Wyatt concedere il divorzio a Steffy, che ha subito raggiunto Liam in aeroporto e hanno iniziato la loro nuova vita insieme, programmando il matrimonio. Quinn ha proposto a Eric di rendere Ridge amministratore delegato insieme a Steffy e tra i due l'alchimia è cresciuta sempre più. C'è stato il ritorno di Sally Spectra, nipote della mai dimenticata vecchia Sally, e la prima persona che ha incontrato è stato Thomas; la giovane vorrà risollevare la Spectra Fashions e suo cugino CJ le darà sei mesi di tempo. Per farsi pubblicità, ha sfruttato la notorierà di Steffy e le due si sono lanciate torte addosso al Giardino! Nicole e Zende si sono sposati, mentre Ivy ha visto un bacio tra Ridge e Quinn.

Beautiful, le puntate italiane di luglio e agosto 2017

Quinn è stata molto gelosa di Katie, poi ha suggerito a Eric di nominare Steffy amministratore delegato; questo ha scatenato la gelosia di alcuni componenti della famiglia, ma Quinn sperava di riunire Steffy e Wyatt. Liam ha temuto che la fidanzata si facesse manovrare e convincere, ma così non è stato, invece, pure se Wyatt ha tentato di riconquistarla in qualche modo. Ridge e Liam hanno studiato un piano per liberarsi di Quinn: lo stilista ha inziato, quindi, a sedurla e a essere carino con lei, riuscendo a insinuarsi nella sua testa, ma rimanendo anche vittima del fascino della Fuller. Intanto, Ridge e Brooke hanno deciso di risposarsi, dopo essere riusciti a liberarsi di Quinn, però. Eric ha chiesto a Steffy di lasciare la casa di Liam, perché era ancora sposata con Wyatt e come CEO della Forrester doveva rispettare un certo comportamento agli occhi del pubblico; lei si è trasferita da Thomas. Ridge e Quinn a San Francisco insieme si sono baciati.

Beautiful, le puntate italiane di  giugno 2017 

Katie ha comprato la casa accanto a Villa Forrester e questo ha reso gelosa Quinn, che ha frainteso l'amicizia tra la Logan e suo marito. Bill ha trascorso del tempo con RJ tentando di conquistalo, ma non c'è stato verso, mentre Ridge ha chiesto a Brooke di sposarlo e lei è andata in confusione. Tutti si sono riuniti per il Ringraziamento a casa Forrester, nel frattempo Nicole ha rifiutato la proposta di matrimonio di Zende, non fidandosi più di lui. Brooke e Bill erano in partenza per sposarsi, ma Ridge ha fermato tutto con un clamoroso gesto d'amore a Malibu. E infatti, alla fine Brooke è tornata insieme a Ridge, rinunciando a Bill. Quinn ha suggerito a Eric di affidare il ruolo di amministratore delegato a Steffy, sperando che lavorando con Wyatt si possa riaccendere la fiamma; la giovane è rimasta colpita dalle parole del nonno, ma Liam e Ridge hanno tentato di metterla in guardia sulle reali intenzioni di Quinn. Dopo aver visto Katie baciare sulla guancia Eric, la Fuller ha sognato di uccidere Katie.

Beautiful, le puntate italiane di maggio 2017

Il mese di maggio 2017 è cominciato con la discussione in famiglia sulla procura di Eric, su cui c'era il nome di Quinn e non più di Ridge. Steffy e Wyatt si sono lasciati, lei è tornata da Liam e ha iniziato le sedute per la rimozione del tatuaggio. Nicole, dopo aver promesso a Zende che non avrebbe accettato di fare nuovamente da madre surrogata a Maya, ha poi cambiato idea e quando Zende lo ha saputo, è fuggito alle Hawaii con Sasha. Eric si è ripreso dal malore, mentre Bill e Brooke sono arrivati a un passo dal matrimonio: la cerimonia è stata fermata prima da Ridge, che ha riscoperto dei sentimenti per la madre di suo figlio, poi proprio da Bill, che non voleva sposare Brooke in quel modo. Eric ha invitato Wyatt a trasferirsi a villa Forrester. Alla fine, Nicole non se l'è sentita e ha rinunciato alla surrogazione, ma raggiungendo Zende lo ha sorpreso insieme a Sasha. Alla Forrester c'è stata la prima sfilata con Quinn a capo, e nonostante la testardaggine di Ridge, proprio Quinn ha salvato l'evento indossando il modello di punta.

Beautiful, le puntate italiane di aprile 2017

Ad aprile 2017, Ridge ha cominciato a manifestare delle debolezze verso Brooke, ma protagonisti assoluti delle trame italiane del mese sono stati Eric e Quinn: i due sono convolati a nozze e la famiglia ha boicottato la cerimonia. Eric ha poi affrontato tutti in ufficio e la discussione è stata accesissima; ha avuto un malore e ha rischiato di morire. Ridge e Steffy non si sono arresi e hanno continuato a tenere lontana Quinn, scoprendo anche che i documenti di matrimonio non erano stati firmati e così Quinn non era legalmente la moglie di Eric. Peccato che quest'ultimo avesse affidato alla Fuller la sua procura e quando Ridge lo ha saputo ha deciso di tenerlo nascosto. Fino a quando Wyatt lo ha scoperto e lo ha rivelato alla madre, mettendo la parola fine al suo matrimonio con Steffy. In tutto ciò, RJ si è opposto alle nozze di sua madre con Bill.

Beautiful, le puntate italiane di marzo 2017

Nelle puntate italiane di marzo 2017, Eric ha riassunto Quinn alla Forrester e le ha anche chiesto di sposarlo; la famiglia, capitanata da Ridge e Steffy, ha cominciato una vera battaglia contro la Fuller. Ridge ha chiesto l'aiuto di Katie, che avrebbe dovuto includere le quote della Forrester nel suo accordo di divorzio, ma Bill Spencer aveva in mente ben altro: regalarle a Brooke al loro matrimonio. Brooke ha accettato di sposare Bill, anche perché ne è innamorata. Steffy ha messo in guardia Quinn: se non avesse lasciato suo nonno, lei avrebb messo fine al suo matrimonio con Wyatt e ha anche lasciato il tetto coniugale. Quinn ha spinto Ivy verso Liam per tentare di tenerlo lontano da Steffy, ma le è andata male.

Beautiful, le puntate italiane di febbraio 2017

Quinn è volata a Monte Carlo per impedire a Eric di chiudere la loro relazione e ci è riuscita, peccato però che è stata scoperta da Steffy e sono volati schiaffi anche; Wyatt e Steffy hanno tentato di fermare la cosa parlando rispettivamente con Quinn ed Eric, ma senza successo, intanto la notizia della relazione tra i due si è subito diffusa in famiglia e tutti sono stati assolutamente contrari. Per quanto riguarda Steffy e Wyatt, invece, hanno trascorso bei momenti insieme in Europa e questo ha fatto soffrire Liam, che però non ha affatto perso le speranze di riavere con sé la sua amata. Proprio lui ha visto Quinn per primo, ma nessuno gli ha creduto, fino a quando poi Steffy ha smascherato la suocera. Caroline è partita per New York con Douglas, mentre Ridge ha studiato un piano per avere la maggioranza in azienda: ottenere le quote di Bill Spencer, che però non ha voluto inserirle nel divorzio da Katie.

Beautiful, le puntate italiane di gennaio 2017

A gennaio 2017, Liam ha scoperto la relazione tra Bill e Brooke e ha costretto poi la Logan a rivelare tutto a sua sorella Katie; il matrimonio tra Bill e Katie è finito, ma non è cominciata una relazione con Brooke. Steffy è stata molto combattuta tra Wyatt e Liam, deciso a riconquistarla, ma alla fine ha deciso di tenere fede alle sue promesse matrimoniali, ma con un'unica condizione: Quinn deve stare lontana dalla sua vita e dalla sua famiglia. Peccato che Quinn ed Eric abbiano iniziato una relazione clandestina e proprio quando lui ha tentato di chiuderla, la Fuller è volata a Montecarlo per impedirglielo. In Europa si trovavano gli Spencer Junior per un summit e lo stesso Eric, che è tornato in carica alla Forrester Creations. In tutto ciò, Ridge ha rivelato che il vero padre di Douglas è Thomas e in un secondo momento ha anche lasciato Caroline.

Beautiful, tutte le puntate italiane del 2016

Sono davvero tantissimi gli avvenimenti delle puntate italiane dei mesi del 2016, che è cominciato con il matrimonio di Rick e Maya e il fidanzamento di Wyatt e Ivy; c'è stata la morte di Aly, di cui Ivy ha accusato Steffy, e i guai per la giovane Forrester non sono di certo mancati, prima di ritrovare la serenità con Liam, salvo poi perderlo di nuovo a causa di Quinn. Ivy, inoltre, è sempre stata innamorata di Liam, così appena ne ha avuto l'occasione ha cercato di riconquistarlo. Non riuscendoci, ha deciso di tornare in Australia, dopo aver anche avuto un flirt con Thomas, e proprio per accompagnare lei, Liam è svenuto in bagno sull'aereo e ha sbattuto la testa; da questo incidente è dipesa la perdita di memoria successiva, che ha permesso a Quinn di rapirlo e innamorarsi di lui.

Quinn ha tenuto ancora prigioniero Liam, facendogli credere di chiamarsi Adam e di essere suo marito, ma lui ha cominciato ad avvertire strane sensazioni; nel frattempo, Wyatt e Steffy si sono sposati, ma non appena Liam è tornato a casa è stato chiaro che tra lui e Steffy l'amore non fosse affatto finito; ciò nonostante, e nonostante le manipolazioni di Quinn, Steffy ha deciso di tenere fede ai suoi voti nunziali, mentre Liam non ha voluto rinunciare a lei, pure se il padre glielo ha quasi imposto. Nicole ha dato un figlio a Rick e Maya, anche se a causa di questo ha vissuto una crisi con Zende, che intanto aveva cominciato una relazione con Sasha, la figlia segreta di Julius.

Thomas e Caroline hanno vissuto una notte di passione e lei è rimasta incinta; questo ha scatenato la rabbia di Ridge verso Thomas e inizialmente il piccolo Douglas era stato dichiarato figlio di Ridge, dato che lui e Caroline erano sposati. Dopo un po' di tempo, però, Thomas ha scoperto che Douglas è suo figlio e ne ha reclamato la paternità; Caroline è stata d'accordo con lui. Brooke ha confessato a Bill di amarlo ancora, Katie ha sentito tutto e si è scagliata come una furia contro sua sorella. Una volta che il marito l'ha rassicurata, lei però ha ricominciato a bere e proprio quando era intenzionata a smettere, Bill e Brooke erano pronti a stare insieme, dopo aver deciso di essere amanti.

Beautiful, le puntate italiane del 2015

Tante cose sono successe da febbraio a dicembre 2015 a Beautiful, a partire dal matrimonio di Wyatt e Hope a Montecarlo e tutte le conseguenze del caso con Liam e Ivy; poi, Hope ha scoperto di essere incinta ed è rimasta con Wyatt anche se era sul punto di tornare con Liam. Nel corso delle puntate, però, ha perso il bambino e ha deciso di lasciare Los Angeles, a nulla sono serviti i tentativi di Wyatt di riportarla a casa. Liam e Ivy si sono dichiarati amore e hanno iniziato una relazione stabile, mentre Quinn ha tentato il suicidio, ma Deacon dichiarandole il suo amore glielo ha impedito e si sono sposati, dopo essere riusciti a resistere alle intromissioni di Brooke. Ridge era alle prese con la sua difficoltà a disegnare, superata grazie a Caroline con cui ci sono stati dei baci fino a iniziare una storia d'amore.

Maya ha approfittato della situazione per tornare nella vita di Rick, che ha poi deciso di stare con lei e riuscendo con l'inganno a diventare anche amministratore delegato della Forrester Creations. Quando Rick ha sparato a Ridge e Caroline, Liam si è convinto a chiedere aiuto a Steffy per mandarlo via dall'azienda, ma lei avrebbe voluto anche tornare insieme all'ex marito per raggiungere l'accordo, mentre lui è rimasto fermo sui suoi sentimenti per Ivy e non se ne è fatto nulla. Bill e Katie si sono risposati e guidano insieme a Liam la Spencer Publications, con l'intenzione, però, di rimuovere Rick dal posto di comando alla Forrester. L'arrivo di Nicole nella vita di Maya ha portato a galla il segreto della Avant, che ha tenuto banco per qualche mese finendo nelle mani di tanti tranne che di Rick, fino a quando non ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, ed è stato scoperto poi dagli Spencer e rivelato al mondo intero in prima pagina sperando di gettare fango su Rick e costringerlo a dimettersi.

Eric è rimasto fermo sulla sua posizione e ha confermato la fiducia in Rick, così Ridge ha unito le forze con Steffy e Liam per assumere il comando dell'azienda e insieme sono riusciti a mandare via Rick, che è corso da Maya. Il ritorno di Steffy ha smosso qualcosa in Liam, in particolare un bacio con Wyatt ha scatenato la sua gelosia, che ha riscoperto tutto l'amore per la sua ex moglie ed era sul punto di lasciare Ivy, salvo poi sposarla, invece, per salvarla. Steffy non ha preso bene la notizia, così ha detto a Liam che avrebbe rinunciato a lui, ma questo ha fatto capire al giovane di essere innamorato soltanto di lei; le nozze poi sono state annullate e i due si sono avvicinati sempre di più, mentre Wyatt ha consolato Ivy. Come si legge nelle trame americane di giugno 2015, Ridge ha chiesto a Maya e Rick di tornare alla Forrester.

C'è stato l'arrivo di Zende Dominguez, il figlio di Kristen Forrester, che ha subito conosciuto Nicole e fra loro è nata una simpatia. Aly ha iniziato a odiare Steffy ed era ossessionata da lei, arrivando a pensare di volerla uccidere per vendicare sua madre: è successo dopo la sfilata della California Freedom, quando però nello scontro a morire è stata Aly. Ivy, sul posto, ha ripreso la scena col cellulare e si è convinta che sia stata Steffy a uccidere Aly, così ha iniziato ad accusarla, come si legge nelle trame americane di luglio 2015.

Intanto, Liam ha scelto di stare con Steffy e Thomas è tornato da Parigi (e ama ancora Caroline), mentre in città sono arrivati i genitori delle Avant, con l'intenzione di riportare a casa Nicole, che però ha deciso di rimanere a Los Angeles. Rick ha chiesto a Maya di sposarlo, ma nel giorno delle nozze papà Julius ha rischiato di rovinare tutto, non nascondendo di non aver accettato le scelte di vita di Maya.

Un posto al sole, anticipazioni e trame puntate dal 18 al 22 dicembre 2017: Niko lascia lo studio? Angela distante da Franco

$
0
0
Cosa accadrà nelle puntate di Un posto al sole dal 18 al 22 dicembre 2017? Le anticipazioni soddisferanno la vostra curiosità: iniziamo parlando di Niko, che riuscirà a rintracciare Susanna e a confrontarsi con lei, ma chissà se la ragazza riuscirà a dirgli la verità su Anita. Otello vorrà occuparsi del presepe di Raffaele, ma quest'ultimo si infastidirà molto presto per le pretese architettoniche e artistiche del vigile! Intanto, Michele e Silvia litigheranno dopo aver ricevuto la risposta di Lena agli ultimi capitoli del romanzo. La prova contro Anita causerà tensione tra Ugo e Niko, ma soprattutto rischierà di rovinare la storia tra Poggi e Susanna.

Grimaldi riceverà la visita di Anita, mentre Silvia e Michele saranno ai ferri corti: Lena avrà stroncato il loro libro! Otello chiederà aiuto a Renato per partecipare all'allestimento del presepe del Palazzo. Pensavate che tra Franco e Angela le cose andassero meglio? Ebbene, nelle prossime puntate di Un posto al sole Angela riceverà da Bianca una brutta notizia. Niko sarà molto deluso dai suoi due compagni e prenderà una decisione, che riguarderà il suo lavoro. Raffaele si scontrerà di continuo con Otello e non ne potrà più, così arriverà a una conclusione. Angela si convincerà che Franco e Luisa abbiano una relazione e non si darà pace: vorrà scoprire la verità, ma la situazione sarà piuttosto imparazzante.

Ad Andrea piacerebbe avere la figlia a vivere alla terrazza, ma Alice sarà d'accordo? Non proprio. Serena entrerà nel negozio di Giallù e dal dare solo un'occhiata si imbatterà in una grande novità! Angela scoprirà qualcosa di sconvolgente su Franco e si ritroverà costretta a ritornare sui suoi passi, proprio ora che il rapporto stava migliorando. Serena sarà felice del suo nuovo lavoro e di questa novità ne beneficerà anche il rapporto con Filippo. Alice vorrà vivere con nonna Marina e riuscirà a far accettare la sua decisione ad Andrea. 

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 18 al 22 dicembre 2017 non aggiungono altro e in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle vicende di Palazzo Palladini, vi lasciamo al riassunto di tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Un posto al sole, le puntate dall'11 al 15 dicembre 2017

Cominciamo le anticipazioni di Un posto al sole sulle puntate dall'11 al 15 dicembre 2017 parlando di Angela, che sarà in difficoltà nel gestire la permanenza a Roccaraso, intanto in Franco il nervosismo per la situazione si farà sentire sempre di più, fino a quando deciderà di andare a prendere Angela. Elena affronterà le sue difficoltà economiche e deciderà di chiedere aiuto a sua madre. Renato sarà di ritorno dalla vacanza a Roma e ci sarà un problema personale ad attenderlo, però. Angela riuscirà a fare ritorno a Napoli, dopo aver scoperto che Valentina è la compagna di Gaetano.

Enriquez chiederà a Iolanda un altro sacrificio e le chiederà di farsi intervistare in televisione. A Palazzo Palladini scoppierà il gossip su Renato e Nadia. Susanna entrerà in possesso di una prova sul legame tra Anita e Luca ed entrerà in crisi: non saprà se tenerlo per sé o meno. Angela sembrerà intenzionata a risolvere la situazione di Valentina da sola e senza coinvolgere Franco. Novità in arrivo per Serena!

Susanna lotterà con la propria coscienza e Niko verrà assalito da forti sensi di colpa. Guido sarà molto preoccupato per Vittorio, mentre il processo contro Luca Grimaldi si avvierà alla conclusione. Elena sarà decisa a riprendere in mano le redini della sua vita e farà una proposta a Marina, di cui però potrebbe pentirsi. Michele e Silvia si sentiranno costretti ad assecondare il progetto di Otello di scrivere un libro a sei mani, ma cercheranno un modo per evitarlo: chi tra loro due dovrà comunicarlo a Otello, però?

Un posto al sole, le puntate dal 27 novembre al 1° dicembre 2017

Cosa succederà a Un posto al sole? State per scoprirlo con le anticipazioni sulle puntate dal 27 novembre al 1° dicembre 2017: Andrea avrà dei sospetti su Elena, a proposito del furto, mentre tra Marina e Matteo ci saranno attimi di tensione, ma anche con Roberto non mancheranno di certo. Niko accetterà un lavoro per fare un dispetto a suo padre, mentre Guido si accorderà con Cinzia in merito all'affitto di casa, ma poi Mariella si intrometterà e non farà concedere nessuno sconto. Ormai certo che sia stata lei, Andrea ordinerà a Elena di restituire il quadro, intanto Ferri si presenterà a casa sua. Serena di mostrerà molto brava nelle pubbliche relazioni, facendo rimanere a bocca aperta anche Filippo, ancora in attesa di trovare un lavoro.

Guido sarà sfinito dalla rivalità tra Cinzia e Mariella e vorrà assecondare la sua compagna per uscirne. Lo farà davvero? Alla fine accetterà la richiesta di Cinzia e inizierà ad avere timore della reazione di Mariella: troverà il coraggio per dirglielo? Elena farà in modo che Roberto non sospetti affatto di lei, mentre cercherà di vendere il quadro, ma qualcuno glielo impedirà. Filippo e Serena giocheranno a tennis con un imprenditore e sua moglie e gli concederanno la vittoria per ingraziarseli.

Matteo penserà al bene di Marina e prenderà una decisione dolorosa: la lascerà. L'amicizia tra Angela e Valentina si rafforzerà e la prima sembrerà aver ritrovato la forza di ricominciare. Anche Rossella proverà ad andare avanti, ma sentirà la mancanza di Patrizio. Marina affronterà la fine della sua storia, intanto Elena si sentirà finalmente libera. Rossella chiederà aiuto a Vittorio per dimenticare Patrizio, peccato che il giovane rischierà di peggiorare la situazione! Angela sarà in partenza per una vacanza con Valentina, ma non si accorgerà del vero attegiamento del suo compagno e di come Franco reagirà.

Un posto al sole, le puntate dal 20 al 24 novembre 2017

Andrea si rifiuterà di collaborare per il furto a casa Palladini: iniziano così le nostre anticipazioni di Un posto al sole sulle puntate dal 20 al 24 novembre 2017. Elena dovrà quindi prendere una decisione. Intanto, Patrizio non sopporterà più i continui rimproveri da parte della sua famiglia e prenderà in considerazione l'idea di lavorare come cuoco al Vulcano, a determinate condizioni però. Guido avrà qualcosa da dire a Cerruti a proposito dei lavori. Franco trascorrerà la sua prima giornata con Bianca, ma la bimba sarà molto turbata dalla separazione dei suoi genitori.

Colace deciderà di denunciare Gaetano, ma tra il dire e il fare... Sarà difficile passare ai fatti. Roberto si lascerà sedurre da Elena e riuscirà a entrare in possesso del codice per disattivare l'allarme di casa. Patrizio inizierà a lavorare al Vulcano, ma nasceranno subito tensioni con Arianna. Elena vorrà portare a termine il suo piano e si costruirà un alibi perfetto. Colace verrà aggredito da Gaetano e in seguito, molto spaventato, vedrà arrivare Franco e Peppino nel bar. Al Vulcano, la tensione tra Andrea e Patrizio salirà sempre più: il giovane cuoco avrà manie di grandezza non facile da gestire, e sopportare.

Franco e Peppino sono amareggiati per il fallimento con Colace, e ancora una volta non riusciranno a farla pagare a Prisco. Angela si lega sempre più a Valentina, non sapendo chi è il suo compano. Elena riuscirà a rubare il quadro, ma non sarà molto tranquilla. Otello vorrà creare un rapporto più stretto con Renato e gli proporrà di frequentarsi più spesso. Elena aspetterà notizie dal Palazzo, intanto Ferri scoprirà il furto e non sarà molto sicuro su chi possa essere stato. Angela allontanerà sempre più Franco. Nadia e Teresa trarranno dei vantaggi dalla frequentazione di Otello e Renato.

Un posto al sole, le puntate dal 13 al 17 novembre 2017

La guerra tra Marina e Roberto proseguirà, ma iniziamo le anticipazioni di Un posto al sole dal 13 al 17 novembre 2017 parlando di Franco e Luisa che dovranno fare i conti con quanto accaduto, mentre Peppino farà la sua dichiarazione in radio durante la trasmissione di Michele. Elena riceverà uno strano invito a pranzo che potrebbe cambiare la sua vita, mentre Viola tornerà a casa con il piccolo Antonio, anche se la felicità della famiglia sarà un tantino offuscata per come sono andate le cose tra Patrizio e Rossella. Elena verrà licenziata e chiederà aiuto a Ferri, non immaginando che questo suo gesto potrà portarla a conseguenze inaspettate.

L'intervista di Peppino non passerà inosservata, anzi giungerà alle orecchie di Gaetano e Salvo, mentre Franco e Angela si ritroveranno sempre più lontani. Arriverà il giorno della messa in onda della prima puntata di Chef Parade e Patrizio sarà molto emozionato, ma qualcosa non andrà come previsto per dei problemini tecnici. Rossella sembrerà disposta a perdonare Patrizio, mentre Elena e Roberto si abbandoneranno alla passione. Marina seguirà i consigli di Matteo e procederà velocemente alla separazione consensuale da Roberto. Per Guido sarà in arrivo una visita inaspettata.

Elena si renderà conto che ricevere l'aiuto da parte di Roberto comporta altre situazioni difficili da digerire. Pare che qualcosa farà cambiare idea a Rossella, che lascerà Patrizio e volterà pagina. Andrea e Arianna saranno alla ricerca di un aiuto per il Vulcano e chiederanno a Patrizio di fare lo chef per un giorno. A far visita a Guido sarà Cinzia! Sarà una visita in amicizia oppure le sue intenzioni saranno decisamente altre?

Un posto al sole, le puntate dal 6 al 10 novembre 2017

È iniziato un nuovo mese a Un posto al sole, le anticipazioni dal 6 al 10 novembre 2017 chiariranno un po' di dubbi sulle puntate che verranno: cominciamo parlando di Patrizio e Rossella, che litigheranno in maniera forte a causa del messaggio di Asia, proprio il giorno prima dell'esame di Rossella. Filippo affronterà Marina per comunicarle la sua decisione di lasciare i Cantieri, mentre Mariella sarà sempre più insofferente verso Guido, così si metterà alla ricerca di nuovi stimoli. Rossella non riuscirà a perdonare il tradimento di Patrizio e Asia vorrà approfittarne, tentando di conquistare il ragazzo. Filippo sarà deciso a rinnovare la sua vita professionale.

Elena parlerà a sua madre della nuova casa, mentre per Mariella sarà in arrivo una notizia inaspettata. Patrizio non darà molta importanza alla rottura con Rossella, perché sarà colto dall'entusiasmo di vedere in onda Chef Parade. Franco chiederà ad Angela di accordarsi sui giorni in cui potrà vedere bianca, intanto Elena non vorrà lasciare la casa che le ha affittato Ferri neanche dopo che sua madre le dirà di farlo; eppure, Elena non sarà ancora certa di potersi fidare di Roberto. I due trascorreranno una piacevole serata insieme, mentre Viola di avvicinerà al parto e Eugenio farà una lotta contro il tempo per assistere alla nascita del figlio.

Andrea sarà preoccupato per le attenzioni che Alice riserva a Roberto e le farà un discorso da padre, nel frattempo Franco accetterà di intervistare don Peppino in radio come proposto da Michele, anche per superare la chiusura della palestra. Elena sarà molto turbata dalla vicinanza con Roberto e si sfogherà con Angela. Viola affronterà serenamente il travaglio e alla fine nascerà il piccolo Antonio, per la gioia di tutti e anche per il sollievo di Raffaele, che sarà decisamente nel panico durante il parto! Patrizio proverà a farsi perdonare da Rossella, ma ci riuscirà?

Un posto al sole, le puntate dal 30 ottobre al 3 novembre 2017

Torna il nostro appuntamento con le anticipazioni di Un posto al sole: nelle puntate dal 30 ottobre al 3 novembre 2017, Marina si ritroverà a riflettere sull'aggressività di Matteo, dopo lo scontro con uno degli operai. Patrizio vivrà una tentazione molto forte: accetterà dei compromessi per arrivare alla vittoria di Chef Parade? Niko non vivrà pace, dopo aver accettato la difesa di Grimaldi, mentre Vittorio sarà deciso più che mai a scoprire chi è il testimone misterioso al processo. Tra Marina e Matteo ci sarà della tensione, il che farà felice Roberto, che intanto si avvicinerà sempre più a Elena e Alice.

Arianna dovrà evitare che Teresa lasci il Caffè Vulcano, anche se questo vorrà dire mettere da parte l'orgoglio. Giungerà finalmente il giorno della finale di Chef Parade, ma proprio quando la famiglia Giordano sarà in attesa di scoprire se Patrizio ha vinto o meno, Viola dovrà correre in ospedale per partorire! Marina sarà sempre più angosciata dagli scatti d'ira di Matteo, Roberto intanto convincerà Elena a visitare un appartamento che vorrebbe affittarle.

Ugo sarà disposto ad accettare qualsiasi compromesso pur di vincere il processo, ma Niko sarà dell'idea opposta e si sentirà sempre più a disagio. Roberto continuerà a insinuarsi nella vita di Elena e Alice, mentre Patrizio dovrà rifiutare un'uscita con Asia per una cena con Rossella, ma questo rifiuto potrebbe avere delle conseguenze! Filippo avrà raggiunto il limite della sopportazione per i continui scontro tra Roberto e Marina. Infine, Renato vorrà far salire in auto Bianca senza il seggiolino, ma la nipote sarà pronta a ricordargli il codice stradale!

Un posto al sole, le puntate di ottobre 2017

Franco e Angela hanno deciso di non vivere più insieme e si sono allontanati sempre più, mentre Niko ha accettato la difesa di Luca Grimalgi e lo studio si è dato da far per organizzare la strategia difensiva. Tensione tra Matteo e Marina, intanto Arianna è entrata a far parte dello staff del Caffè Vulcano. Patrizio si è lasciato andare, troppo, con Asia e ha tradito Rossella. Roberto si è avvicinato a Elena e Alice e Marina ha cercato di impedirlo. Otello è andato in pensione, mentre Renato ha rischiato di perdere Nadia. Stanco dei continui battibecchi tra Roberto e Marina, Filippo ha pensato di lasciare i Cantieri.

Un posto al sole, le puntate di settembre 2017

Il mese di settembre a Un posto al sole si è aperto con la cena organizzata da Marina per far conoscere Matteo e Elena, e Alice, ma Roberto ha cercato di intrufolarsi nella famigliola. Niko si è accorto di avere una cotta per Susanna, mentre Franco ha combattuto contro Gaetano a caro prezzo: Angela si è convinta man mano a chiudere la relazione. Arianna ha preso in mano la gestione del Caffè Vulcano, mentre tra Raffaele e Patrizio c'è stata la sfida a Chef Parade. Tra Patrizio e Asia è nata una complicità non indifferente e Rossella ne è stata parecchio gelosa, anche giustamente dato che c'è stato un bacio! Nel frattempo, c'è stato un grave danno alla palestra di Franco e ha subito pensato a un sabotaggio.

Un posto al sole, le puntate di agosto 2017

Roberto e Marina si sono fatti dispetti su dispetti, intanto Angela si è resa conto che la crisi con Franco fosse più profonda del previsto; è anche stata gelosa di Luisa. Niko è stato fortemente attratto da Susanna, anche se lo ha accettato con fatica, e ha rivisto anche Beatrice; da quest'ultima ha ricevuto una proposta di lavoro, che però ha rifiutato. Roberto ha cercato di portare scompiglio nella vita di Matteo e Marina, riuscendoci visto che i due hanno trascorso un po' di tempo da soli per riflettere sul rapporto. Elena ha avuto dei risentimenti nei confronti della mamma, mentre Arianna ha voluto prendere in gestione il Caffè Vulcano, avendo anche idee su delle modifiche da fare.

Un posto al sole, le puntate di luglio 2017

Il bacio tra Serena e Claudio ha sconvolto tutti, lui è sembrato realmente coinvolto. Raffaele ed Eugenio hanno avuto diverbi a proposito del nome da dare al bambino, mentre Marina ha messo in guardia Matteo su Roberto. Patrizio ha deciso di partecipare a un reality show culinario, ma anche Raffaele ha fatto i provini. Tra Franco e Angela è iniziata la crisi, mentre lui ha stretto rapporto sempre di più con Peppino e ha voluto aiutarlo nella lotta contro l'usuraio. Niko e Ugo hanno avuto il loro primo cliente allo studio, Denis, che intanto si è avvicinato a Giulia.

Un posto al sole, le puntate di giugno 2017

A giugno 2017, Francesca ha scoperto la relazione tra Marina e Matteo e ha tentato di ricattarli, mentre Susanna ha affrontato le avance di Enriquez. Claudio e Serena si sono avvicinati durante i viaggi verso Roma. Roberto ha iniziato una battaglia contro la nuora, dicendo a Filippo che si comportava poco da moglie. Ancora litigi tra Franco e Angela, mentre Mariella ha manifestato la voglia di avere un figlio. Viola si è sottoposta all'esame dell'amniocentesi, mentre Marina è sembrata sempre più sofferente alla vicinanza di Roberto, volendo stare con Matteo. Denis ha iniziato a pentirsi dei suoi comportamenti passati e ha trovato conforto in Giulia.

Un posto al sole, le puntate di maggio 2017

Marina e Matteo non sono riusciti a stare lontani e questo ha creato della tensione con Roberto, che invece ha avuto a che fare con Barbara. Niko ha avuto ancora tira e molla con Beatrice, sempre più confuso su cosa sarebbe meglio per lui, mentre Viola ha scoperto della toxoplasmosi, decidendo però di portare avanti la gravidanza e questo ha creato discussioni con Eugenio. Serena ha vissuto dei disagi a causa di suo padre, intanto Ugo e Niko hanno trovato i loro primi clienti dopo una campagna pubblicitaria impegnativa. Serena e Claudio sono diventati molto amici, mentre Giulia ha proposto a Denis di essere rappresentato da Ugo e Niko, che ha cominciato a vedere in Susanna qualcosa in più di un'amica.

Un posto al sole, le puntate di aprile 2017

Nelle trame di aprile 2017, Vittorio è scambato a un agguato di Luca e Patrizio ha rischiato di perdere Rossella per delle sue insicurezze. Niko si è ritrovato sempre più coinvolto da Beatrice, ma non ha interrotto i rapporti con Susanna. Rossella ha avuto un ritardo e ha pensato di essere incinta, ma la cicogna, invece, ha bussato ad altre porte: Viola e Nicotera avranno un bambino! Sandro e Claudio sono tornati a Napoli per un pranzo organizzato da Marina, mentre Lena Franchi ha provato a convincere Michele a scrivere il seguito del suo romanzo, ma lui non ha accettato e neanche Silvia è riuscita a convincerlo; peccato, però, che durante una presentazione ha promesso che il seguito ci sarò! Marina ha incontrato di nuovo Matteo: tra loro sembra non essere finita!

Un posto al sole, le puntate di marzo 2017

La morte di Antonio Baroni ha tenuto banco nelle trame di marzo 2017, così come la fuga di Vittorio, in pericolo con Luca nei paraggi. Marina e Roberto hanno deciso di sposarsi, ma non raramente la Giordano ha avuto dei dubbi, soprattutto dopo aver rivisto Matteo. Abbiamo visto Niko sempre più diviso tra Beatrice e Susanna, mentre Filippo e Serena hanno avuto piccole difficoltà a causa di una proposta di lavoro del padre di lei.

Un posto al sole, le puntate di febbraio 2017

Nel mese di febbraio 2017, a Un posto al sole Roberto ha chiesto a Marina di sposarlo e lei ha accettato, ma dopo aver incontrato Matteo ha avuto dubbi sul suo futuro; i sentimenti per l'uomo non erano affatti svaniti e Ferri se ne è accorto, cercando poi un accordo con il rivale in amore. Abbiamo visto Renato alle prese con la ricerca di prove del tradimento di Nadia, mentre Niko ha avuto qualche problemino allo studio Enriquez, prima a causa di Alberto e poi con le due ragazze, Beatrice e Susanna, anche perché ha scoperto il legame tra Beatrice e l'avvocato. La piccola Alice ha avuto problemi di cyberbullismo a scuola, mentre per Vittorio sono cominciati i guai, soprattutto dopo aver conosciuto Luca; a farne le spese è stato il figlio di Iolanda. Alberto ha tentato il suicidio, ma Raffaele ha evitato il peggio.

Un posto al sole, le puntate di gennaio 2017

È cominciato un nuovo anno anche per le trame di Un posto al sole! A gennaio, abbiamo visto Nunzio uscire dal carcere e decidere di tornare in Sicilia, ma la sua vicenda ha portato tensione tra Angela e Franco. Niko ha avuto a che fare con Beatrice e Susanna, mentre Roberto ha avuto problemi di salute che lo hanno riavvicinato a Marina. Tra Nadia e Roberto sono cominciati i problemi e con il ritorno di Alberto, Nadia ha cominciato una storia clandestina con lui e Ornella e Raffaele hanno avuto subito dei sospetti.

Un posto al sole, tutte le puntate del 2016

Giancarlo e Marina hanno vissuto una storia nei primi mesi dell'anno, ma l'amore e la passione tra Marina e Roberto è stata più forte e sono tornati insieme, non appena lui è uscito dal carcere; poi sono tornati anche i problemi, così la Giordano, in piena crisi, ha conosciuto Matteo e si è invaghita di lui. Renato ha conosciuto Nadia e tra una peripezia e l'altra sono riusciti a stare insieme, mentre Raffaele e Ornella hanno avuto parecchie divergenze sul futuro di Patrizio, che si è appassionato alla cucina; dal punto di vista sentimentale, invece, dopo aver archiviato la storia con Amal, Patrizio si è fidanzato con Rossella.

Nunzio e Chiara hanno vissuto un grande amore, poi lei ha conosciuto Scheggia e lui è finito nei guai, soprattutto dopo aver avuto tra le mani il tesoro di suo nonno. Franco ha cercato di aiutarlo come ha potuto, ma non sempre è stato facile, e addirittura ha messo a rischio il matrimonio con Angela pur di tirare fuori dai guai Nunzio. Serena e Filippo hanno affrontato emergenze con la piccola Irene, test del DNA compreso, e poi la Cirillo ha conosciuto il suo vero padre, Gigi Del Colle, ma non prima di essere stata ingannata da Gualtiero e sua madre; anche Gigi, comunque, non ha portato solo del bene nella vita di Serena.

Andrea e Arianna si sono prima lasciati (con conseguente flirt con Ersilia di lui) e poi sono tornati insieme, mentre finalmente Viola ed Eugenio si sono sposati! Anche Guido ha vissuto un momento di crisi, ma poi è riuscito a ritrovare la serenità con Mariella, prima di essere scombussolato dalla morte di donna Lucia, sua madre, e dal forte desiderio di indipendenza di Vittorio. Michele e Silvia anche sono stati leggermente in crisi, soprattutto a causa dello stress alla radio, ma è tutto passato e lui si è messo a scrivere un romanzo.

Un posto al sole, tutte le puntate del 2015

Teresa ha avutocrisi di coscienza dopo aver coperto Ferri in cambio di denaro, per aiutare Silvia e le due famiglie erano arrivate allo scontro. Rossella e Sandro sembravano molto innamorati, ma poi lui ha scoperto di essere gay e si è fidanzato con Claudio. Abbiamo conosciuto Rosa e Giada Ascione, che hanno portato un bel po' di scompiglio nelle trame, mentre Raffaele e Ornella hanno vissuto una crisi e il matrimonio tra Renato e Adrianaè saltato. Filippo e Serena si sono ritrovati e hanno deciso di crescere insieme la piccola Irene, che in realtà potebbe però essere figlia di Tommaso; quest'ultimo, dopo aver trascinato Elena nei suoi piani per distruggere Marina, ha lasciato Napoli. Viola e Nicotera sono tornati insieme e hanno deciso di sposarsi e la ragazza ha anche scoperto una nuova passione: la radio, ma Scheggia ha tentato di metterle i bastoni fra le ruote.

Niko e Manuela si sono separati per un po', tornando insieme dopo qualche settimana e un flirt di lui con Cristina, mentre Franco ha vissuto una crisi che lo ha allontanato momentaneamente dalla sua famiglia, ma anche Arianna e Andrea hanno vissuto un breve distacco, riscoprendosi poi più innamorati che mai. Roberto e Sandro hanno avuto un periodo di forte contrasto a causa della relazione con Claudio, che poi è partito per l'America, e ha subito diverse aggressioni: Peppe Miseno lo ha mandato in ospedale e costretto a una lunga riabilitazione. Angela ha conosciuto Leonardo Balestrieri, che si è rivelato un serial killer e lei stessa ha rischiato di morire, ma per fortuna Franco è riuscito a salvarla. Marina ha incontrato Alfredo, scoprendo che si sarebbe sposato, e ancora Guido e Mariella si sono messi insieme e Patrizio si è cacciato spesso nei guai, preoccupando i suoi genitori, anche quando si è convinto di voler fare il cuoco professionista.

C'è stata una battaglia fra i due Cantieri che ha visto anche Sandro contro suo padre, così poi Roberto ha voluto vendicarsi di Marina e ha finto (o forse no?) di essersi nuovamente innamorato di lei, pianificando la sua vendetta in cui ha coinvolto Miriam, in cerca di potere e ricchezza. Renato, invece, ha lasciato i Cantieri dopo aver scoperto le scorrettezze di Ferri. Andrea e Arianna come Sandro e Claudio hanno lasciato Napoli, Silvia aspettava un bambino, che però ha perso, e a causa del ritorno di Maddalena è iniziata una crisi con Michele, soprattutto perché l'ex del giornalista ha un figlio che potrebbe essere proprio di Michele, così è stato richiesto il test della paternità.

La scomparsa di Miriam ha fatto ricadere i sospetti su Ferri, che è stato arrestato; ha avuto uno scontro durissimo con Marina, che però poi è andata a fargli visita in carcere. Patrizio si è innamorato di Amal, ma non sono mancati i problemi nelle loro vite. Manuela ha lasciato Niko e per lui non è stato facile dimenticarla, per Roberto invece è giunto il momento di rendersi conto di tutti gli errori commessi. Silvia e Michele hanno trascorso il Capodanno separatamente.

Biondo Amici 2017, insulti e offese senza sconti al rapper della nuova stagione

$
0
0
Biondo Amici 2017
Tutti contro Biondo ad Amici 2017-2018, o quasi: il rapper è stato sommerso dagli insulti e dalle critiche dopo la puntata di sabato e gran parte dei commenti non sono molto positivi su di lui. I social network rappresentano il modo migliore per capire come una buona fetta di pubblico percepisca i concorrenti del talent show, ma vale per tutti i programmi e le fiction, tuttavia non rappresentano la totalità del pubblico: non tutti commentano su Facebook, così come non tutti votano per la classifica di gradimento ed ecco come si spiega la differenza tra le due situazioni.

In classifica, infatti, Biondo ad Amici 17 non è messo mica male: è nelle prime dieci posizioni, quindi abbastanza alto, in più quando canta i suoi inediti il pubblico in studio canta insieme a lui, e questo vorrà pur dire qualcosa. Non piacerà a tutti, è ovvio, ma fin quando c'è a chi piace nessuno può contestare la sua presenza nello scenario musicale; allo stesso tempo, è giusto che anche chi non rientra tra i sostenitori del cantante esprima la propria opinione. E così su Facebook ci siamo imbattuti in commenti come questi:

"Ma Zerbi dove porta le orecchie? Biondo è stonatissimo una lagna infinita neanche Annalisa è riuscita a farlo migliorare! Tutti sordi in quella scuola? Prima di tutto fategli studiare l'italiano e poi il resto! Vergogna!". (Maria Gabriella B.)

"Ma qualcuno è riuscito a sentire le parole di Biondo? A me dispiace che abbiano dato ad Annalisa il compito di esaltare questo raccomandato, non credo che sia veramente convinta lei, perderebbe stima nei suoi fan, si sta ripetendo la storia del Gerardo Pulli, la storia della più brutta edizione di Amici!"
. (Alberto C.)

"Un duetto in cui si sentiva solo Annalisa! Come ha detto la Turci, Biondo si deve impegnare tanto e studiare secondo me vogliono creare un personaggio ma a livello vocale per il momento non si può sentire in duo!".
(Angie F.)

"Non fatte esibire più Biondo 🙏🙏🙏🙏🙏 per rispetto delle orecchie di tutti". (Krisli P.)

"Ragazzi questo è inascoltabile... banale, ripetitivo, stonato... terribile un livello bassissimo...". (Simo C.)

"Ma continuate a sostenere che questo ragazzo (bello e simpatico) abbia talento????". (Alessandra P.)

E ce ne sono tanti altri in cui Biondo di Amici 2017 viene definito inascoltabile, noioso, incomprensibile, stonato e altro ancora. Qualcuno ha anche fatto un paragone con il duetto di Einar e Michele Bravi: "Michele meraviglioso, Einar molto bravo!! inalmente un vero duetto, non come lo scempio fatto da biondo", ha scritto Amy M. Tra gli insulti del pubblico a Biondo, che era stato dato per eliminato giorni fa, ci sono anche commenti positivi e di difesa:

"Sinceramente a me sta simpatico. La canzone Dejavu mi fa divertire e non mi annoia. Per quanto rigurda la bravura quella si può sempre acquistare ma se non sai mantenere un palco come fa lui. La bravura te la metti al quel posto". (Valentina I.)

"STO RAGAZZO HA TANTO DA IMPARARE COME TUTTI ovviamente, sono lì per questo A ME PIACE!!! 💪💪". (Maria V.)

"Allora vero Biondo non è intonato. Ma chi si ricorda il ritornello di Biondo e chi quello di Carmen (un'altra Federica) 😕 con tutto il rispetto". (Barbara Z.)

"É bello vedere tutte queste persone esperte di musica, ad amici vanno per imparare, se fossero già dei cantanti professionisti ,non andrebbero in una scuola,ma le stesse persone criticavano l'anno scorso chi poi ha vinto". (Fernando D.)

Approfondisci: scopri tutte le curiosità su Biondo!

Non si può di certo negare che il rapper di Amici 2017-2018 divida le folle: o lo si ama o lo si odia, sembra ormai evidente. Ma come avrà reagito Biondo a questa pioggia di critiche e insulti da parte del pubblico? Magari si farà scivolare tutto, concentrandosi sui complimenti e sul sostegno di chi crede in lui, professori compresi.

Elena e Stefano stanno insieme? Grande amicizia tra le due "Piccole anime"

$
0
0
Elena e Stefano Amici stanno insieme
Torna il gossip su Stefano De Martino e Elena D'Amario: stanno insieme? Questo si sono domandati un po' tutti vedendo il feeling che hanno i due ballerini sul palco. Sabato pomeriggio hanno danzato sulle note di Piccola anima, una bellissima canzone di Ermal Meta con Elisa, e le emozioni che sono arrivate a casa dai loro passi di danza, dal modo in cui sono riusciti a ballare all'unisono, sono state così forti da far pensare che fossero più che amici, che Stefano ed Elena fossero fidanzati.

Più volte negli anni passati i due ballerini hanno risposto a questo gossip, smentendo tutto e parlando di amicizia fra loro, di una grande amicizia. Eppure sono bastate due parole di Elena su Instagram, per augurare in bocca al lupo a Stefano per l'avventura come inviato all'Isola dei famosi, a riaccendere la speranza dei fan: "Piccole anime. Good Luck" - che tradotto vuol dire buona fortuna -, ha scritto la ballerina pubblicando una foto stupenda della coreografia insieme a Stefano.

Il momento è stato bellissimo e coinvolgente e hanno emozionato tutti, al punto che ci siamo domandati come mai nella vita reale Elena e Stefano non stiano insieme: amicizia, questa è la risposta ai nostri perché. Stefano ed Elena sono grandi amici, da tanti anni, e se quando danzano insieme sono capaci di emozionare così tanto e rendere tutto così reale è perché sono due talenti veri, ma sì anche perché, alla fine, li lega un sentimento profondo e puro, di amicizia, e che li aiuta a danzare come fossero una cosa sola sul palco.

Stefano ed Elena di Amici fidanzati? "Feeling profondo, grandissima amicizia"

Non è la prima volta che si parla di loro come coppia. Si sono incontrati ad Amici 9, edizione in cui la ballerina si era fidanzata con Enrico Nigiotti (ve lo ricordate, sì?): Elena è sempre stata una grande amica di Stefano, lo stima come danzatore, ma non c’è davvero nulla di più. Per mettere un punto a questo gossip, Elena D'Amario lo scorso febbraio aveva rilasciato un'intervista al settimanale Gente e aveva specificato di non essere fidanzata con Stefano De Martino:

"Siamo molto legati, ci vogliamo bene. Abbiamo perfino una chat con il gruppo di Amici 9, Emma compresa. Ci siamo incontrati che eravamo adolescenti, è stato un periodo di formazione indimenticabile, difficile perdersi di vista dopo aver vissuto un'esperienza tanto forte. E infatti tra me e Stefano si è creato un feeling profondo, una grandissima e bellissima amicizia".

Approfondisci: ecco cosa non sai su Elena D'Amario di Amici

Elena D'Amario e Stefano De Martino non sono mai stati insieme: la loro è una bella amicizia che non deve essere sciupata. Eppure, anche un paio di anni fa circa si era parlato di un fidanzamento tra i due ballerini: era gennaio 2016 quando si mormorava che dietro le quinte di Amici fosse sbocciato un nuovo amore, ma anche in quel caso i diretti interessati avevano smentito tutto.

Elena e Stefano stanno insieme? "Non sta né in cielo né in terra"

A smentire il gossip era stata ancora una volta Elena, dopo settimane e settimane in cui non si è fatto altro che vociferare su una presunta relazione fra lei e Stefano, dopo che quest'ultimo si era lasciato con Belen Rodriguez. La smentita era arrivata tramite Novella 2000:

"È una cosa che non sta né in cielo né in terra. Ma chi racconta cose simili? Io e Stefano ci conosciamo da tanti anni, siamo colleghi e amici, e conosco bene anche Belen. Sono stata al loro matrimonio".

Approfondisci: scopri tutto su Stefano De Martino!

Si conoscono da tanti anni, è vero, e noi tutti siamo stati spettatori di come sono diventati amici: sia Elena sia Stefano hanno partecipato all'edizione 2010 di Amici, quella vinta da Emma Marrone per intenderci, ed entrambi, inoltre, avevano una storia d'amore nella scuola, Stefano con Emma ed Elena con Enrico Nigiotti. Ma loro due sono rimasti in contatto e sono ottimi amici, tant'è che il ballerino ha voluto Elena tra gli invitati al suo matrimonio con Belen.

Stefano ed Elena non stanno insieme e non sono mai stati fidanzati, tra loro c'è un'amicizia che cresce di anno in anno e anche questo sentimento deve essere motivo di gioia per i fan. Certo, Elena e Stefano insieme sarebbero una bellissima coppia, non possiamo mica affermare il contrario, ma se la scintilla non è scattata bisogna farsene una ragione e continuare a emozionarci con i loro passi a due.

Articolo scritto da Ilaria Columpsi e Pascal Ciuffreda

Selvaggia Roma ha un nuovo fidanzato, è l'ex Luca Muccichini: "Francesco lo sapeva"

$
0
0
Selvaggia Roma è tornata insieme all'ex fidanzato Luca Muccichini: la confessione è finalmente arrivata e Francesco Chiofalo aveva quindi ragione. La guerra tra i due ex di Temptation Island si è inasprita nelle ultime settimane, il territorio dello scontro sono stati i social network e si sono lanciati accuse a vicenda, non sono mancati gli insulti e le offese e insomma lo scenario non è stato nei migliori. Qualche giorno fa, su Instagram, Francesco era convinto che Selvaggia avesse un nuovo fidanzato e si è convinto ancor di più che è per questo che ha chiuso definitivamente con lui.

In quella occasione, Selvaggia ha preferito non dire nulla in merito e di concentrarsi a rispondere solamente alle insinuazioni di Francesco. Oggi, invece, siamo qui a riportarvi altro: tra le Instagram Stories, e in lacrime, Selvaggia ha ammesso di essere tornata insieme a Luca Muccichini, l'ex fidanzato prima di Francesco. Sembrava intenzionata a rivelarlo secondo modi e tempi suoi e ha parlato di privacy delle sue scelte, ma le circostanze l'hanno spinta a farlo adesso.

Selvaggia ha però respinto ogni accusa a chi l'ha dipinta come una persona bugiarda. E poi il colpo di scena, quando ha affermato di aver avvisato Francesco di essere tornata insieme all'ex fidanzato Luca:

"Io non devo ufficializzare niente della mia vita privata… Magari volevo farlo a modo mio e quando volevo io... Io non ho detto bugie... L'ho avvisato un mese fa, lo sapeva. Lui mi chiamò e glielo dissi… Quindi non mandatemi messaggi dicendomi bugiarda... Non devo dare merito a una persona che mi ha cornificato a vita".

La confessione spiega il motivo per cui non ha smentito qualche giorno fa di essere di nuovo fidanzata con Luca, ma ciò che ha aggiunto dopo su Francesco fa sorgere dei dubbi, visto che quest'ultimo sembrava essere giunto alla conclusione che Selvaggia fosse tornata con l'ex basandosi su indizi sui social network.

Approfondisci: scopri tutte le curiosità su Selvaggia Roma!

Francesco contro Selvaggia: "Mi ha lasciato per il suo ex"

Circa dieci giorni fa abbiamo assistito a uno scontro social senza esclusione di colpi tra Francesco e Selvaggia di Temptation Island.  Lui aveva notato alcune fotografie sul profilo della sua ex e dell'ex della sua ex in cui ci sono delle somiglianze abbastanza evidenti, ed era giunto alla conclusione che fra i due fosse ricominciata la relazione:

"Selvaggia a oggi si dichiara single e dice di avermi lasciato perché io non sono mai stato in grado di dimostrare il mio amore nel modo in cui lei voleva. Ho sempre avuto il sospetto che lei mi avesse lasciato semplicemente perché aveva intrapreso, a mia insaputa, una relazione con un altro uomo. Dopo aver visto le foto penso che lei mi ha lasciato per il suo ex. La prova schiacciante è che lei fa di tutto per nascondere la sua relazione con il suo ex perché ha la coscienza sporca per come si è comportata con me. Infatti stanno ben attenti a non farsi vedere, ma ci sono delle prove schiaccianti".

Questo ha scritto Francesco su Instagram, poi aveva pubblicato la foto di Luca, l'ex fidanzato di Selvaggia, anche deridendolo; aveva spiegato qualcosa sulla storia che c'è stata tra Selvaggia e il suo ex fidanzato, dicendo che lei ha lasciato poco prima di mettersi con Francesco e che la loro relazione è durata qualche anno. Francesco ha poi ribadito il suo pensiero, ovvero che Selvaggia lo avrebbe lasciato per un altro ragazzo, e ha passato in esame tutte le foto di Luca e Selvaggia scattate nello stesso luogo: in effetti, le location sono esattamente le stesse.

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Francesco Chiofalo!

Anche in alcune Instagram Stories Selvaggia e Luca erano insieme, a cena in un locale, ma lei lo aveva coperto con un'emoticon. Dopo la confessione di queste ore, possiamo tranquillamente eliminare il condizionale del parlare di loro due. Le accuse, comunque, erano volate da una parte e dall'altra, Selvaggia aveva risposto a Francesco ma senza menzionare il suo ex fidanzato Luca, solamente ribadendo di averlo lasciato per dei motivi precisi e non per un altro uomo:

"Caro pulcinella, stasera ho troppo dato merito alle tue provocazioni. Sono sempre umana... Vorrei solamente aggiungere che tu sai benissimo i veri motivi della nostra rottura, e se ci tieni tanto li renderò pubblici".

Selvaggia era passata al contro attacco, dicendo che Francesco starebbe frequentando un'altra ragazza, di nome Aurora, ma lui aveva detto di non conoscere nessuno con questo nome. Dopo il caos di questi giorni, siamo giunti a una conclusione e dopo che Selvaggia Roma ha ammesso di stare di nuovo insieme all'ex fidanzato Luca, speriamo che Francesco si dia pace e volti pagina.

Beautiful, anticipazioni americane e trame future dicembre 2017: Brooke sceglie Ridge, Steffy fa il test della paternità?

$
0
0
steffy incinta bill liam beautiful
I fan sono in attesa delle anticipazioni americane di Beautiful, di dicembre 2017, che rivelano di chi è il bambino di Steffy: non pensiamo che si scoprirà così presto nelle trame future chi sarà il padre tra Bill e Liam, però, per il semplice motivo che questo genere di trame piacciono agli autori della soap opera e cercheranno di renderla il più tragico possibile, e portarla per le lunghe il più possibile. Se dovessimo scoprire a distanza di una settimana la verità, allora bisognerà prepararsi a qualcosa di sconvolgente.

Steffy vorrà scoprire chi è il padre di suo figlio? Oppure è qualcosa che rimanderà il più possibile? Magari fino a quando Liam non scoprirà che c'è la possibilità che il bambino non sia suo: Steffy scoprirà di essere incinta in sua presenza e i due saranno al settimo cielo, come è ovvio che sia, peccato che la futura mamma realizzerà ben presto che l'avventurosa notte trascorsa col suocero potrebbe rovinare per sempre la sua vita.

E poi continueranno le scaramucce tra Ridge e Thorne, in lotta per Brooke: Bill sarà impegnato su un altro fronte ormai, perciò stavoltaa contendersi le attenzioni della Logan sarano i due fratelli Forrester. Thorne farà ritorno a Los Angeles con le idee ben chiare: prendere il posto di Ridge, in poche parole. Vorrà conquistare Brooke e anche sbarazzarsi del fratello nella casa di moda!

Dopo questa infarinatura, vi lasciamo alle anticipazioni americane dettagliate di dicembre 2017!

Anticipazioni americane dicembre 2017: puntate dal 4 all'8

Steffy e Bill raggiungeranno un accordo affinché il matrimonio con Liam sia salvo, mentre Ridge rimarrà sorpreso dai progressi di Thorne, di cui invece Brooke e Eric saranno entusiasti. Papà Forrester si ritroverà diviso tra i due figli, ma anche Ivy e Quinn si confronteranno sul duello tra i due fratelli. Sheila proverà ad approfittare del ritorno di Thorne, intanto Eric aggiornerà Quinn sulla storia e sui pregressi tra gli uomini Forrester.

Steffy vivrà con sempre più ansia il fatto che Liam le chiedi perdono per ciò che è accaduto con Sally nell'esplosione, mentre Ridge vorrà riconquistare Brooke; anche Thorne vorrà farlo e non appena scoprirà il motivo per cui il loro precedente fidanzamento è naufragato - cioè della relazione con Quinn - affronterà suo fratello. Quinn dirà a Liam che Steffy è rimasta nella dependance nella notte in cui hanno litigato... Un particolare che potrebbe compromettere tutto!

Anticipazioni americane dicembre 2017: puntate dall'11 al 15

Brooke proverà a mettere pace tra Ridge e Thorne, ma si ritroverà al centro di un triangolo amoroso con i fratelli Forrester. I sensi di colpa di Steffy si faranno sempre più forti, intanto Liam si domanderà come mai la moglie non gli abbia detto dove è stata nella notte in cui hanno discusso. Thorne si dichiarerà a Brooke e ci sarà un bacio! Nicole e Maya assisteranno al momento dei due. Ridge mostrerà a Steffy un anello di fidanzamento che avrà fatto fare a Quinn per Brooke. 

Liam condividerà col padre i suoi piani per il futuro con Steffy e a Bill non rimarrà che opprimere i suoi sentimenti. Tra Liam e Steffy ci saranno dolci momenti in cui potranno ritrovarsi, mentre Thorne dirà a Eric di volere Ridge fuori dalla Forrester Creations. Quinn dovrà difendersi dalle accuse del figlio di Eric tornato da Parigi. Attenzione, però, perché Ridge chiederà a Brooke di sposarlo!

Anticipazioni americane dicembre 2017: puntate dal 18 al 22

Thorne si metterà in mezzo a Ridge e Brooke, nel tentativo di separarli per sempre e chiederà aiuto a Rick. I due però si fidanzeranno di nuovo e Ridge gongolerà agli occhi di Bill, visto che sono eterni rivali. Steffy riceverà una notizia che genererà non poca preoccupazione in lei e sarà molto scossa da alcuni pensieri che farà sul futuro; si sfogherà con Bill su questi pensieri negativi, mentre Liam condividerà la sua felicità con Wyatt. Brooke metterà sull'attenti sua sorella Katie sulle possibili reazioni di Bill alla sua storia con Wyatt.

Bill convincerà Steffy a scoprire la verità sul bambino. Donna tornerà a casa per le vacanze e le sue sorelle saranno felicissime. Liam sarà contento del rapporto ritrovato col padre, ignorando cosa potrebbe succedere dopo.

Le famiglie si riuniranno per Natale e una coppia annuncerà il loro fidanzamento. Non perdete le prossime anticipazioni americane di dicembre 2017 di Beautiful, intanto in questa raccolta sulla soap opera potete seguire le novità dei prossimi mesi e scoprire tutto ciò che è successo finora, con tanti speciali e approfondimenti.

Cecilia Rodriguez incinta di Ignazio Moser? "Età giusta, uomo giusto"

$
0
0
cecilia incinta di ignazio
Cecilia Rodriguez presto incinta? Vorrebbe diventare mamma con il suo fidanzato Ignazio Moser e lo apprendiamo dall'ultimo, in ordine di tempo, spazio dedicato agli argentini. Natale a casa Rodriguez: non è il nome del prossimo cinepanettone, anche se effettivamente manca solamente un film o una telenovela dedicata alla famiglia di Belen, ma è il titolo della copertina del numero di Chi in edicola domani e dedicata a Belen, Cecilia, Jeremias, Veronica e Gustavo, tutti in posa e belli eleganti.

Anche in questa intervista i Rodriguez sono riusciti a fornire materiale di cui parlare, e sparlare, nonostante Belen abbia detto di volersi liberare del gossip. Peccato che Cecilia abbia manifestato il desiderio di diventare mamma e di volere un figlio da Ignazio, molto presto:"Io dico che sotto l’albero ho voglia di diventare mamma. E non scherzo! L’età è giusta. Ho trovato il mio uomo, quello giusto, va bene così. Non voglio diventare mamma da vecchia", queste le parole della Rodriguez.

Dopo l'intervista alle Iene che è costata a Cecilia un'ondata di insulti, pensiamo che anche queste dichiarazioni non verranno commentate positivamente dalla gente: si conoscono da pochissimi mesi, ma pare che se Cecilia rimanesse incinta di Ignazio dopo così poco tempo non sarebbe un problema alla famiglia Rodriguez. E lo diciamo perché, nella stessa intervista, anche Jeremias ha detto di volere un figlio, ma sarebbe felice anche se Cecilia dovesse diventare presto mamma:

"Io sotto l’albero avrei solo un desiderio da chiedere: vorrei diventare un buon padre. Di tutto il resto non m’importa. Non mi interessano la fama né i soldi. Cechu, se diventi mamma prima, io sarò zio!"
.

Cecilia da sempre desidera diventare mamma, sognava di avere un figlio anche con Francesco Monte, ma conosciamo ormai tutti come è andata a finire. Adesso sembra convinta di aver trovato l'uomo giusto per lei e chissà che con Ignazio Moser non diventi davvero mamma: Cecilia Rodriguez ci dirà presto di essere incinta?

Annalisa Scarrone fidanzata con Alessio Bernabei? Esplode il gossip!

$
0
0
annalisa scarrone fidanzata
E se vi dicessimo che Annalisa Scarrone potrebbe essere fidanzata con Alessio Bernabei? Non stiamo affermando con certezza e sicurezza che sia così, ma i due cantanti stanno facendo parecchio chiacchierare. Sono bastati dei video su Instagram Stories per accendere il gossip su loro due e oggi sui social network non si parla d'altro. Sappiamo da sempre che Alessio ha un debole per le ragazze con i capelli rossi ed è capitato a volte che parlasse proprio di Annalisa: ora che non è più fidanzata, chissà che non abbia deciso di corteggiarla!

Tra le Stories di Bernabei abbiamo visto, come sicuramente tanti altri, dei video in cui è insieme ad Annalisa durante una serata con tanti altri cantanti e mentre cantavano, Alessio si è avvicinato parecchio a Nali: a un certo punto sembrava quasi volesse baciarla! Di sicuro c'è molta confidenza e amicizia tra loro, per essere così vicini, ma qualcuno ha notato un atteggiamento diverso e ha iniziato a domandarsi se Annalisa e Alessio Bernabei possano essere fidanzati.

Tutto può essere, ma per ora gli elementi a nostra disposizione sono pochi per poter dire che tra i due ci sia attrazione o un sentimento che sta nascendo; siamo più propensi a parlare di amicizia ora come ora, ecco. Il cuore di entrambi, comunque, dovrebbe essere libero: Alessio non è fidanzato da un po' di tempo, anche se potrebbe aver frequentato delle ragazze, mentre Annalisa si è lasciata con Davide Simonetta da poco, come ha rivelato a Vanity Fair in una intervista di inizio mese:

"Non mi piace mischiare il lato privato a quello professionale. Mi piace parlare di musica e meno di tutto il resto. Io e lui eravamo amici, poi abbiamo avuto una storia, che ora è finita. L’amicizia rimane, così come rimangono tutti i lavori che facciamo insieme. Quando abbiamo scritto Direzione la vita stavamo insieme, ora non più. Ma eravamo amici prima, saremo amici ancora. Ci unisce la musica e va bene così, non è detto che non scriveremo ancora insieme in futuro".

Annalisa fidanzata con Davide Simonetta: la loro storia d'amore

Annalisa e Davide sono stati fidanzati per quasi tre anni, anche se il suo nome è spuntato solamente nell'ultimo periodo della loro relazione. Inizialmente, infatti, la cantante è riuscita a mantenere totale riserbo sulla sua vita privata, fino a quando in una intervista rilasciata a Tu style non ha ammesso di essere fidanzata:

"Ho un compagno da un paio d'anni, ma non mi va di dire il suo nome. Viviamo a Savona, il posto dove mi sento davvero a casa: se cresci col rumore delle onde in sottofondo, poi non riesci più a farne a meno. Ci siamo conosciuti mentre io registravo un disco, ci siamo annusati e piaciuti. Perché siamo simili, abbiamo lo stesso approccio cauto, timido alla vita. La teoria secondo cui in amore gli opposti si attraggono è una stupidaggine".

Davide è arrivato nella vita di Annalisa dopo la fine della storia con Nicolò, un libero professionista romano di 29 anni. Annalisa e Nicolò si sarebbero dovuti sposare... peccato che questo scoop era semplicemente una grandissima bufala, come ha spiegato la stessa cantante durante una delle ultime interviste rilasciate a Verissimo: "Non so da dove sia uscita questa notizia". Sempre durante l'intervista di Silvia Toffanin, Annalisa aveva spiegato che stava alla grande grazie alla sua dolce metà: "Questo per me è un momento positivo dal punto di vista amoroso. Sto benissimo e di certo questa cosa influisce su tutto quello che faccio".

Approfondisci: scopri tutti i segreti su Annalisa Scarrone

E già un'altra volta, inoltre, si era parlato di Annalisa fidanzata con Alessio Bernabei, esattamente come sta succedendo oggi: i due cantanti ex Amici di Maria De Filippi sono soltanto amici oppure nascondono qualcosa? Lo scopriremo continuando a seguirli sui social network... Non ci resta che attendere!

Aggiornato da Ilaria Columpsi

Cecilia e Ignazio si sposano: la promessa in discoteca

$
0
0
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano? Il matrimonio è nei sogni e nei progetti futuri della coppia, lo hanno raccontato in lungo e in largo e non mancano di ricordarlo durante le loro serate in discoteca. Quelle in cui vengono ospitati, s'intende. Il Grande Fratello VIP 2017è terminato da poco più di due settimane, ma non si fa altro che parlare di Ignazio e Cecilia e non sempre per volontà loro, anche se sembrano bravini a fornire materiale agli amanti del gossip e dello spetteguless.

Al giorno d'oggi, il gossip non arriva sempre e solo dalla televisione o dai giornali, perché anche dai social network arrivano succose notizie. E non solo, non possiamo di certo dimenticare le sempre più frequenti ospitate in discoteca e le dichiarazioni che arrivano da chi era presente! È esattamente quello che è successo con le ultime novità su Cecilia e Ignazio: si sposeranno, prima o poi, sembrano convinti di aver trovato la persona giusta -  e non perdono occasione per ribadirlo.

Durante un'ospitata insieme al Donoma, una discoteca di Civitanova Marche, Cecilia ha fatto una dichiarazione che non è mica sfuggita ai presenti: "Ha promesso che mi sposerà", ha detto riferendosi al fidanzato Ignazio. Il vocalist ha scherzato sull'argomento e, parlando al ciclista, ha sottolineato che la promessa andrà mantenuta: "Vedi che lo hai promesso di fronte a 3 mila persone eh", ha fatto notare.

Il matrimonio non spaventa Ignazio, comunque, e non solo ha intenzione di sposare Cecilia, o almeno così ha detto, ma vuole da lei tre figli: la coppia ne parla già, sì, e addirittura la Rodriguez vorrebbe diventare mamma nel giro di poco tempo!

Anche queste dichiarazioni della coppia, come tante altre, fanno parecchio discutere: non si è arrivati agli insulti come pochi giorni fa, ma a molti sembra strano e prematuro fare progetti come questi dopo appena due mesi di relazione. Forse anche qualcosina in meno. Quando si sposeranno Ignazio e Cecilia, allora? Il matrimonio sarà imminente oppure faranno le cose con calma?

Chi è Deianira Marzano? Biografia, età e vita privata dell'influencer di Saranno Isolani

$
0
0
Deianira la terribile isola dei famosi
Chi è Deianira Marzano? La Terribile, così è meglio nota sul Web e sui social network, sarà protagonista di Saranno Isolani, un nuovo format in cui il pubblico potrà scegliere un concorrente dell'Isola dei famosi. Proprio Deianira La Terribileè la favorita tra tutti i suoi colleghi, anche loro provenienti dalla rete, sia perché più conosciuta sia perché è un personaggio che potrebbe dare smuovere parecchio le acque in un reality show, ed è ciò che il pubblico cerca. In questo speciale con biografia, età e vita privata di Deianira Marzano cercheremo di conoscerla meglio.

Social influencer, così è stata definita sul sito ufficiale dell'Isola, ma in cosa consiste il suo lavoro? Di sicuro vi sarà capitato almeno una volta di sentire uno dei tormentoni lanciati dalla Terribile, il suo personaggio: "Ma come mai?", "Con quale barbaro coraggio" e soprattutto "Ma tutt'apposto?", con queste frasi Deianira ha conquistato il popolo del Web, il tutto unito ai suoi toni sopra le righe e al suo accento napoletano. A presentarci il suo alter ego, La Terribile, è stata proprio lei:

"Nella vita faccio video su Facebook, tratto argomenti che sono sul pezzo diciamo. Alterno tra due personaggi: una è La Terribile, poi c'è Deianira. Diciamo che La Terribile non è proprio un personaggio di fantasia, è una parte del mio carattere che è stata un po' rinchiusa lì in quella macchina, però esiste, c'è. Talvolta si scontra con Deianira, talvolta diventano una sola persona".

Dalla sua macchina, La Terribile Deianira colpisce tutti e ne sa qualcosa Mario Serpa, che è stato preso di mira qualche mese fa dalla concorrente di Saranno Isolani; grazie ai suoi video, inoltre, l'influencer ha stretto amicizia con Stefano Gabbana, che è rimasto colpito dalla sua simpatia. Ma adesso scopriamo qualcosa in più su Deianira dell'Isola dei famosi.

Deianira La Terribile Marzano: biografia e vita privata

L'influencer di Saranno Isolani nella vita di tutti i giorni è una giovane donna - età 40 anni - e una giovane mamma: ha tre figli, Ruben e Tabatha ormai adolescenti e il piccolo di casa, Bernardino, che si chiama come suo nonno, invece per i primi due figli La Terribile si è ispirata a personaggi più o meno noti - Tabatha, per esempio, è un personaggio della serie televisiva Vita da strega -.

Deianira è di Napoli, ma vive da sempre a Caserta, e non si sa molto sulla sua vita privata: è sposata? fidanzata? single? Lo scopriremo sicuramente nel corso dell'Isola dei famosi, qualora dovesse diventarne concorrente. Per capire come affronterebbe l'Isola, leggete cosa ha detto nel video di presentazione:

"Non sopporto i tipi che si isolano e vogliono usare l'isolamento per non parlare con gli altri, perché vogliono creare un personaggio. In realtà non hanno niente da dire. Ma non sopporto neanche quelli invadenti, che parlano molto. Se c'è un tipo logorroico, a un certo punto me ne vado e glielo farò capire che mi ha tolto l'esistenza".

Adesso che sapete qualcosa in più su biografia e vita privata di Deianira Marzano La Terribile, non vi resta che seguirla negli appuntamenti Web con Saranno Isolani e se volete che diventi a tutti gli effetti una concorrente dell'Isola dei famosi 2018, non vi resterà che votarla nella prima puntata del reality show, quando Alessia Marcuzzi aprirà il televoto decisivo.
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>