Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Don Matteo 11 quante puntate sono, quando inizia e quando finisce la nuova stagione

$
0
0
Don Matteo 11 foto
Tutto pronto per Don Matteo 11: quante puntate saranno? Quando inizia e quando finisce la nuova stagione? Se avete seguito tutti i nostri aggiornamenti sulla fiction dei mesi scorsi, molte informazioni sono già in vostro possesso: vi abbiamo tenuti aggiornati per tutto il tempo che ci ha separati dalla passata stagione fino a oggi, quando mancano pochi giorni al grande ritorno di Don Matteo. L'undicesima stagione sta per arrivare su Rai Uno e porterà una ventata di novità, forse più di ogni altra stagione passata.

Quando inizia Don Matteo 11? L'inverno 2018 era attesissimo dagli affezionati della serie televisiva ed è finalmente arrivato: abbiamo potuto gioire scoprendo che la prima puntata andrà in onda l'11 gennaio, e non è un giorno scelto a caso. Undici, come il numero della nuova stagione e come il giorno in cui inizierà Don Matteo; d'altronde, anche nei promo pubblicitari è stato più volte e in diverso modo sottolineato questo numero!

Abbiamo detto quando inizia, ma quando finirà la nuova stagione, invece? A questa domanda non possiamo rispondere con precisione, perché può succedere che una settimana salti la programmazione - per esempio nella settimana di Sanremo 2018 -, come può accadere che in una settimana ci sia il doppio appuntamento. Don Matteo 11 dovrebbe finire tra la fine marzo e gli inizi di aprile, comunque.

Siamo giunti a questa conclusione basandoci su quante puntate saranno: l'undicesima stagione di Don Matteo sarà formata da 13 episodi, esattamente come le recenti stagione della fiction. Cosa ci aspetta? Gli autori si saranno dati da fare per regalarci una storia ricca di colpi di scena e belle sorprese, come sempre, ma scopriremo le anticipazioni di settimana in settimana.

Dopo aver risposto alle due domande su Don Matteo 11, cioè quando inizierà e quante puntate saranno, non resta che fare un riepilogo degli aggiornamenti sul cast, con tante new entry che sconvolgeranno la vita a Spoleto: la novità assoluta sarà l'arrivo di un nuovo Capitano de Carabinieri, visto che non ci sarà più Giulio Tommasi (Simone Montedoro); al suo posto arriverà Anna Olivieri, interpretata da Maria Chiara Giannetta. E ancora nel cast arriveranno Maurizio Lastrico, nei panni del nuovo pm, e Romina Carrisi.

In questa raccolta speciale potrete seguire tutti gli aggiornamenti sull'undicesima stagione. Siamo tutti molto contenti che sia vicino il giorno in cui inizierà Don Matteo 11: le puntate della nuova stagione ci terranno compagnia per tante settimane, meglio gustarsi gli appuntamenti senza pensare a quando finirà!

Don Matteo 11 trama, storia completa della nuova stagione

$
0
0
Don Matteo 11 trama storia
Cosa succederà in Don Matteo 11? La trama e la storia completa della nuova stagione prenderà il via tra pochi giorni, ma possiamo già darvi qualche anticipazione su ciò che vedremo. Come sempre, gli ambienti preferiti dei nostri personaggi saranno la canonica e il comando dei Carabinieri, perché protagonisti come sempre saranno anche i crimini che succederanno a Spoleto. A indagare, però, non ci sarà più l'amato Giulio Tommasi, che verrà sostituito da un nuovo Capitano, donna stavolta, e si chiamerà Anna Olivieri.

Non sarà facile inizialmente per il maresciallo Cecchini abituarsi al nuovo capo, infatti la trama di Don Matteo 11 inizierà proprio con delle scaramucce fra i due: Cecchini e il nuovo Capitano non si prenderanno molto, in più la giovane donna non accetterà di buon grado le intromissioni di don Matteo nelle indagini, proprio come era successo inizialmente a Tommasi. Ma la Olivieri potrebbe avere un motivo in più per avercela con don Matteo...

Nella storia completa della nuova stagione, infatti, scopriremo che la bella Anna avrà un fidanzato che di punto in bianco, però, le confesserà di voler diventare prete. E se il Capitano pensasse che sia proprio il parroco di Spoleto il responsabile di questa scoperta improvvisa di vocazione da parte del suo fidanzato? Siamo sicuri, però, che alla fine don Matteo riuscirà a farsi voler bene anche da Anna. Per lui ci saranno anche altre preoccupazioni, però.

Nella storia di Don Matteo 11, che si svolgerà in più di dieci puntate, faranno capolino altri personaggi, pronti a mettere a repentaglio la tranquillità della canonica: se Laura è andata via, arriverà Sofia, una giovane ragazza che avrà perso tutto e con nessun punto di riferimento; una ragazza in piena adolescenza e visto che ci saranno altri giovani e nuovi personaggi, magari darà qualche grattacapo a Natalina anche per le sue vicende amorose!

Novità in arrivo anche a casa Cecchini: nella trama completa dell'undicesima stagione di Don Matteo, infatti, conosceremo un bambino che sarà misteriosamente legato al passato del maresciallo... E intanto gli darà del filo da torcere, visto che è un bambino anche molto vivace! Non mancheranno altre novità, ma per il momento cosa ne pensate della storia di Don Matteo 11?

Don Matteo 11, cast completo e attori (nomi e cognomi) di tutti i personaggi

$
0
0
Sono davvero tante le novità nel cast completo di Don Matteo 11: i personaggi e gli attori (i nomi e cognomi sono disponibili in questo nostro speciale) arriveranno sui nostri teleschermi tra pochi giorni, dopo una lunga attesa finalmente ritorneremo in quel di Spoleto e seguiremo le avventure di don Matteo e del maresciallo Cecchini. Insieme a loro non ci sarà più Giulio Tommasi: nel cast di Don Matteo 11 non sarà presente Simone Montedoro e questa è, forse, la novità che più di tutti ha reso triste il pubblico della fiction.

Anche Lia non ci sarà, quindi continueremo a immaginare la coppia che vive felicemente il loro amore, anche se non li vedremo. Grandi cambiamenti anche in canonica: non ritroveremo Laura e Thomas, ma al posto della ragazza arriverà un'adolescente problematica e bisognosa di aiuto. Il nome del nuovo personaggio di Don Matteo 11è Sofia e sarà interpretata da Mariasole Pollio, una giovane attrice già molto amata tra i suoi coetanei. E soprattutto, ritroveremo Mimmo dei Cesaroni: Federico Russo in Don Matteo 11 sarà Sebastian.

Al comando dei Carabinieri, invece, arriverà un nuovo capitano donna: il suo nome è Anna Olivieri e vede l'ingresso nel cast di attori di Don Matteo 11 della talentuosa Maria Chiara Giannetta. Tra lei e Cecchini non sarà facile all'inizio, ma riusciranno a trovare il giusto compromesso per lavorare bene insieme. Conosceremo un nuovo pm, Marco Nardi, e arriverà un nuovo bambino nel cast dell'undicesima stagione, interpretato da Federico Ielapi e avrà a che fare con il maresciallo.

Ma le novità non finiscono qui: faranno la loro comparsa nel corso delle puntate di Don Matteo 11 anche altri personaggi noti dello spettacolo! Uno fra questi è Carlo Conti, che interpreterà sé stesso, in più potrebbe apparire in uno o più episodi un ex tronista! Dopo aver visto Francesco Monte nella nona stagione, nelle puntate in arrivo tra gli attori vedremo Andrea Damante: il giovane deejay ha pubblicato una foto insieme a Terence Hill sul set di Don Matteo un po' di tempo fa.

Vediamo adesso i nomi e cognomi di attori e personaggi del cast di Don Matteo 11.

Don Matteo 11 cast: chi sono gli attori e i personaggi della fiction

  • Don Matteo - Terence Hill;
  • Maresciallo Antonio Cecchini - Nino Frassica;
  • Anna Olivieri - Maria Chiara Giannetta;
  • Natalina Diotallevi - Nathalie Guetta;
  • Pippo - Francesco Scali;
  • Sofia - Mariasole Pollio;
  • Caterina Cecchini - Caterina Sylos Labini;
  • Piero Ghisoni - Pietro Pulcini;
  • Severino Cecchini - Giuseppe Sulfaro;
  • Sebastian - Federico Russo;
  • Pm Marco Nardi - Maurizio Lastrico;
  • // - Federico Ielapi;
  • // - Bebo Storti;
  • // - Pamela Villoresi;
  • // - Cristiano Caccamo;
  • // - Francesco Biscione;
  • // - Romina Carrisi;
  • // - Corrado Tedeschi;
  • // - Gabriele Greco;
  • Preside Susi Dallara - Sydne Rome;
  • Suor Maria - Astra Lanz.
  • Appuntato dei Carabinieri - Francesco Castiglione.

Tutti gli attori di Don Matteo 11: le dichiarazioni

Per abituarci all'idea di vedere Anna al comando, leggiamo insieme alcune dichiarazioni rilasciate dall'attore Nino Frassica sul nuovo personaggio di Don Matteo 11:

"Ci sono tante novità, il capitano è andato via, al suo posto è arrivata una donna - ha detto a Secolo d'Italia -. Ci sono nuovi intrecci amorosi, nuovi intrighi. [...] Col nuovo capitano scattano nuovi meccanismi. All’inizio c’è antipatia, poi si passa alla simpatia e alla fine scatta la complicità e diventiamo pure amici. Parallelamente alle indagini, si parla anche della sua situazione personale. Lei è giovane e bella e succedono tante cose, effetto dell’amore".

Maria Chiara Giannetta, invece, ha parlato della sua esperienza a La Gazzetta dello Spettacolo: "È bellissimo, perché sono  tutti come una grande  famiglia. Guarda sono  veramente un bel gruppo. Ecco stiamo facendo una foto intanto, e aggiungo che è una squadra di grandissimi professionisti. All’inizio ero un poco preoccupata, perché comunque è un ruolo importante. Poi, piano piano e con il passare del tempo, la troupe mi ha aiutata  a calarmi letteralmente dentro al mio personaggio".

Federico Russo ha presentato il suo personaggio in una intervista a Nuovo Tv: "Sebastian, una new entry che avrà un legame forte con Sofia, una ragazza alquanto problematica di cui si prenderà cura Don Matteo".

Provvederemo a inserire i nomi e cognomi dei personaggi non ancora noti appena li scopriremo, intanto in questa raccolta speciale sulla fiction troverete molti altri approfondimenti. Cosa ne pensate del cast completo di Don Matteo 11? Gli attori e i personaggi vi convincono o pensate di non riuscire a superare la partenza di Tommasi?

Beautiful, anticipazioni americane e trame future gennaio 2018: Hope torna, Sally vuole Liam

$
0
0
Dalle prime anticipazioni americane di Beautiful di gennaio 2018, ci sembra di capire che sarà un anno decisamente agitato: Hope tornerà a casa e proprio quando tra Liam e Steffy le cose sembreranno irrecuperabili. Attenzione, però, perché il giovane Spencer avrà una nuova pretendente: Sally Spectra poserà gli occhi su di lui e vorrà approfittare della separazione dalla moglie, temporanea almeno. C'è da dire, comunque, che il ritorno di Hope a Beautiful non è necessariamente legato a Liam: non si hanno anticipazioni certe al momento sulla storia che la vedrà di nuovo protagonista.

La giovane tornerà a casa su richiesta di Ridge, che la riporterà a Los Angeles per far felice Brooke, dopo averla riconquistata, o per conquistarla definitivamente. Sì, Brooke sceglierà di stare con Ridge, ma stavolta non sceglierà tra lui e Bill, bensì tra due fratelli Forrester, visto che Thorne sognerà un futuro con la Logan. Nelle trame future di Beautiful, però, l'attenzione sarà concentrata su Liam e Steffy. Quest'ultima vivrà una notte con Bill Spencer e da questo nasceranno i dubbi sulla paternità del figlio.

Steffy scoprirà di essere incinta, ma l'idea che il padre possa non essere Liam la tormenterà. Per questo deciderà di fare il test del DNA e chiarire subito la situazione, senza informare suo marito naturalmente. Ebbene, Steffy apprenderà che il bimbo è di Liam, ma quest'ultimo vedrà il foglio con i risultati del test e si insospettirà, naturalmente. Alla fine, Steffy confesserà di averlo tradito con Bill e Liam sarà devastato, sconvolto.

Vi lasciamo alle anticipazioni americane di Beautiful dettagliate di gennaio 2018.

Anticipazioni americane gennaio 2018: puntate dall'1 al 5

Carter confesserà a Maya di non averla dimenticata del tutto e lei sarà sbalordita. Il confronto tra Liam e Steffy sarà straziante: lui vorrà sapere con chi sua moglie lo ha tradito e nonostante Steffy inizialmente dirà di non poterlo rivelare, dovrà cedere alle richieste del consorte vedendolo sconvolto. E in effetti Liam vedrà crollare tutto intorno a sé quando Steffy dirà di averlo tradito con Bill, suo padre.

Liam andrà via di casa e dirà di non poter più essere suo marito, poi andrà ad affrontare suo padre e sarà un duro scontro: Bill proverà a rimediare, a chiedergli scusa e ad assumersi tutte le responsabilità, ma Liam non riuscirà ad accettare ciò che sentirà. Katie andrà a trovare Steffy e la troverà a pezzi, in lacrime, e si dimostrerà una buona confidente: ascolterà i racconti di Steffy e non la giudicherà, pensando che sia tutta colpa di Bill.

Anticipazioni americane gennaio 2018: puntate dall'8 al 12

Ridge riporterà a casa Hope e Brooke sarà molto sorpresa e felice di riavere la figlia a casa. Steffy informerà Bill del fatto che Katie è a conoscenza di ciò che è successo fra loro, intanto la Logan si domanderà come comportarsi. Rick e Hope discuteranno e questo sconforterà Brooke, mentre Wyatt apprenderà da Liam quanto accaduto tra Steffy e Bill. Sally non lascerà solo il giovane Spencer e gli offrirà il suo sostegno, mentre Wyatt parlerà con Bill di tutto ciò che starà succedendo. Katie deciderà di affrontare Bill e lo accuserà di aver distrutto il matrimonio di Liam e Steffy.

Nel frattempo, Liam e Steffy parleranno del futuro del loro bambino e questo darà delle speranze a Steffy che tutto possa tornare alla normalità. Hope e Sally si incontreranno e la Spectra metterà in chiaro le sue intenzioni con Liam. Appuntamento alle prossime anticipazioni americane di gennaio 2018 di Beautiful per scoprire cosa succederà!

Elettra Lamborghini fidanzato: la vita privata dell'ereditiera

$
0
0
Elettra Lamborghini ha un fidanzato? La giovane ereditiera è tra i personaggi più chiacchierati del momento e lo è anche nel mondo del gossip, naturalmente: cosa sappiamo della vita privata di Elettra? La curiosità è aumentata quando il suo nome è spuntato tra i possibili naufraghi dell'Isola dei famosi 2018, anzi è una delle presenze date per certe nel cast; prima di affermarlo con assoluta sicurezza, però, è sempre meglio aspettare la presentazione ufficiale del cast da parte della produzione.

Intanto, vi avete chiesto in molti se Elettra Lamborghini è fidanzata e, che vada all'Isola davvero o che alla fine non ci vada più, vogliamo comunque raccontarvi cosa si sa sulla vita privata dell'ereditiera: diciamo subito che no, al momento non c'è una persona speciale nella vita di Elettra, è single e in cerca del vero amore. Qualche mese fa si è infatuata, per gioco almeno, di un fantino durante uno spettacolo di cavalli, una sua grande passione, e aveva chiesto ai suoi follower di aiutarla a scoprire nome e cognome dell'uomo, ma chissà se alla fine ci è riuscita.

Durante le interviste non mancano domande sulla sfera sentimentale e Elettra non si tira indietro dal raccontare le sue vicende amorose, anche se in alcuni casi non scende nei dettagli - per esempio quando racconta di flirt con VIP -. A Dagospia, a marzo scorso, ha rivelato che caratteristiche ricerca in un uomo ed ecco quindi l'identikit del perfetto fidanzato di Elettra Lamborghini:

"Le mie amiche dicono che quelli che piacciono a me sono tutti brutti. Sono all' antica: voglio un ragazzo che mi corteggi, che mi apra la portiera della macchina e mi regali le rose. Un gentleman, insomma, come mio papà. Poi, però, perdo la testa per i bad boys (ride). È che con me si intimidiscono tutti, io ho bisogno di uno con le pa**e. E amo i logorroici: non voglio fare un monologo, se esco a cena".

Successivamente, a distanza di un paio di mesi da queste dichiarazioni, l'ereditiera dell'Isola dei famosiè intervenuta su Radio1 nel programma Un giorno da pecora e in quella occasione aveva detto di essere single e che di uomini non voleva saperne. Sarà cambiato qualcosa oggi? Elettra Lamborghini è alla ricerca di un fidanzato o la sua vita privataè ancora in standby?

Immaturi La Serie quante puntate sono e quando finisce, tutte le curiosità sulla nuova fiction di Canale 5

$
0
0
Arriva la nuova fiction di Canale 5 Immaturi La Serie: quante puntate sono? Questa è una delle prime domande che si pone il pubblico con l'inizio di una nuova serie televisiva, volendo scoprire anche quando finirà, per poter essere pronti al gran finale oppure per non distrarsi durante la messa in onda. Immaturi La Serieè una fiction, non una miniserie, per questo non saranno poche le puntate della prima stagione. Se ce ne sarà una seconda, al momento, non è dato saperlo.

Vi riveliamo subito da quante puntate sarà composta Immaturi La Serie: saranno otto gli appuntamenti con la fiction, a partire dal 12 gennaio 2018. Non sono molte puntate come altre serie TV, che solitamente ne contano almeno una decina, ma saranno abbastanza per emozionarsi e divertirsi con questi simpatici protagonisti. La storia è ben nota a chi ha seguito i due film realizzati per il cinema, da cui è stata tratta la serie.

Immaturi ha come protagonisti sei adulti che si ritroveranno improvvisamente tra i banchi di scuola, costretti a ripetere la maturità per un errore e non vorranno rischiare di perdere lavoro e laurea conseguita dopo il diploma. Tra la serie e il film ci sono delle differenze, a partire dai personaggi: ritroveremo Ricky Memphis nei panni di Lorenzo e suo padre, interpretato da Maurizio Mattioli, così come Luca e Paolo che interpreteranno Piero e Virgilio.

Le donne nel cast saranno differenti e quindi vedremo Nicole Grimaudo, Irene Ferri e Sabrina Impacciatore, che interpreteranno Francesca, Luisa e Serena. I personaggi di Francesca e Luisa al cinema erano stati interpretati da Ambra Angiolini e Barbara Bobulova.

Quando finirà Immaturi La Serie? A occhio e croce, considerando quando inizia e quante puntate sono, Immaturi dovrebbe terminare il 2 marzo 2018 oppure la settimana successiva, qualora la fiction dovesse fermarsi per Sanremo 2018 o per altri motivi; non possiamo dimenticare che a volte Mediaset programma doppi appuntamenti settimanali e a quel punto potrebbe terminare prima.

Romanzo famigliare quante puntate sono e quando finisce, tutte le curiosità sulla nuova fiction Rai

$
0
0
Romanzo Famigliare foto
Volete sapere tutto su Romanzo famigliare? Quante puntate sono, quando inizia e quando finisce? Abbiamo tutte le curiosità sulla nuova fiction di Rai Uno, che come molte altre serie TV degli ultimi anni, in onda sui canali Rai, non sarà lunghissima. Romanzo famigliare è una coproduzione Rai Fiction e Wildside e dal nome potrete immaginare facilmente di cosa trattera: storie di donne, di madri, di famiglie con  più o meno problemi e più o meno complicate di altre.

La prima puntata è prevista per lunedì 8 gennaio 2018, ma Romanzo famigliare raddoppierà subito l'appuntamento settimanale: la seconda puntata, infatti, andrà in onda già martedì 9. Forse per far sì che finisca in tempo per il Festival di Sanremo? Quando finirà, allora, la fiction? Pensiamo che l'ultima puntata potrebbe andare in onda il 5 o il 6 febbraio, esattamente una settimana prima della sospensione della programmazione in occasione di Sanremo.

Se la storia si consumerà in meno di un mese è perché Romanzo famigliare è composto da sei puntate: forse il numero vi deluderà, soprattutto se la serie poi piace al pubblico è sempre triste essere in compagnia dei personaggi per poche settimane, ma non è da escludere che possa essere scritta una seconda stagione, che potrebbe durare anche di più. Vi terremo aggiornati, come sempre.

Tuttavia, Rai Uno intrattiene sempre più spesso i suoi spettatori con fiction dalla durata relativamente breve, ma in questo modo riesce a regalare più storie rispetto a una serie televisiva che impegna una serata per tre mesi circa.

Tra gli attori della fiction ricordiamo Vittoria Puccini, Guido Caprino e Giancarlo Giannini e la storia è ambientata a Livorno. E voi, seguirete Romanzo Famigliare? Quante puntate sono e quando finirà avrà convinto a non perdere questa serie televisiva anche chi non gradisce storie lunghe e che si sviluppano in tante settimane.

Barbara De Santi conduttrice di Alta Moda, l'ex del Trono Over approda su Sky!

$
0
0
Barbara De Santi conduttrice Altramoda
Barbara De Santi diventa conduttrice di Altramoda. La sua passione per il mondo della moda è emerso con tutta la sua potenza durante Uomini e Donne, quando era chiamata a scegliere l'abito per sfilare su una passerella dove le piovevano addosso - sempre! - pareri affilati come lame; e la prima a criticare spesso e volentieri i sui outfit era Anahi, la stilista del programma. Barbara, comunque, non ha fatto mai brutte figure e anzi molte volte ha colpito per la sua eleganza. Un amore per la moda che le ha permesso di condurre una trasmissione tutta sua, che verrà trasmessa su Sky Class Moda: ebbene sì, sarà lei l'unica conduttrice e non avrà un ruolo per niente marginale.

Cosa farà Barbara De Santi ad Altramoda? Presenterà degli abiti particolari, parlerà delle nuove tendenze e farà interviste esclusive a stilisti, modelli e fashion blogger, quelli del momento, ovviamente: potremmo rivedere in TV anche Mariano Di Vaio o Chiara Ferragni (in dolce attesa), che potrebbero rispondere alle domande dell'ex dama di Uomini e Donne e dare anche consigli sull'outfit dei bimbi o sull'abbigliamento più comodo da indossare - ma senza essere fuori moda - per le donne incinte.

Proprio quando tutti si cominciavano a chiedere che fine avesse fatto Barbara De Santi, ecco che è stata lanciata questa grande notizia per tutti i suoi fan; notizia lanciata proprio da lei sul suo profilo Facebook: "Appuntamento a fine gennaio su Sky Class Moda. Da Uomini e Donne a conduttrice di un programma tutto mio. Vi aspetto".

E dire che questa non è l'unica esperienza televisiva per Barbara De Santi: è stata una delle intramontabili protagoniste di Uomini e Donne e nessuno ha dimenticato la sua particolarissima storia con Guido Soldati; ma ha fatto anche una comparsa a Piacere Rai Uno e ha partecipato come concorrente a Ok il prezzo è giusto.

Adesso Barbara De Santi è la conduttrice di Altramoda per due settimane: e se il programma dovesse riscuotere un discreto successo, certamente le puntate aumenteranno e magari vedremo Barbara in vesti del tutto nuove... in quelle di influencer! Ormai questo è il lavoro del futuro e la De Santi ha saputo sfruttare appieno le opportunità.

Dopo aver parlato di Altramoda di Barbara De Santi, non possiamo farci qualche domandina sulla sua vita privata: ma è fidanzata, single o ha chiuso completamente con gli uomini? Pare che Barbara si sia presa del tempo per riflettere sulla propria vita e non vuole al momento aprire il suo cuore a qualche eventuale principe azzurro: di batoste ne ha avute già parecchie dentro e fuori Uomini e Donne! Altravita, Altramoda.

Raoul Bova, è venuto a mancare il padre Giuseppe

$
0
0
Lutto per Raoul Bova: è venuto a mancare suo papà Giuseppe. La notizia è arrivata improvvisamente e pare che anche la dipartita del signor Bova sia stata altrettanto inaspettata. Non sono stato resi noti molti dettagli sulla scomparsa di papà Bova, anzi possiamo dire che non si sa nulla se non dove e quando è avvenuto. L'attore non ha ancora proferito parola, come è facilmente immaginabile rilasciare dichiarazioni o scrivere post sui social network non è una priorità quando si perde un genitore.

Il papà di Raoul Bova è scomparso improvvisamente, questo hanno riportato la maggior parte delle testate oggi: il signor Giuseppe si è spento a Rieti, la città in cui viveva, e dopo aver ricevuto la notizia l'attore non ha potuto far altro che sospendere il tour teatrale Due, che lo vede protagonista insieme a Chiara Francini.

In una recente intervista, come ha riportato Il Messaggero, Raoul Bova aveva parlato di suo padre Giuseppe, scomparso oggi:

"Ha sempre dovuto essere una roccia per tutti noi e avrei voluto condividere molto di più con lui. Mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa di lui. È stato un padre perfetto, ma avrei voluto conoscerlo meglio. Una volta gli chiesi di scrivere un libro. Era un modo per sapere di più della sua vita. Lui, però, non si apre"
.

I colleghi e i fan non stanno facendo mancare il loro affetto e i messaggi che stanno arrivando sono davvero molti. Alla famiglia Bova e all'attore vanno le nostre più sentite condoglianze per la scomparsa di papà Giuseppe.

Amici 2018: per Biondo c'è un importante progetto, parla il produttore Alex Petroni!

$
0
0
Amici 2018 Biondo
Grandi progetti per Biondo di Amici 2018: il produttore Alex Petroni ha le idee ben chiare sul futuro del rapper, che già nel talent show di Maria De Filippi si è presentato con un'identità ben precisa. Non si confonde tra altri, in sintesi. Biondo era conosciuto anche prima di Amici, seppure da un ristretto numero di perdone, e per questo è stato notato da qualcuno, come lo stesso Petroni, che lo ha conosciuto e si è interessato alla sua musica così come alla persona: il produttore ha speso davvero delle belle parole su Biondo.

Possiamo dire che Alex Petroni abbia scoperto Biondo e che insieme abbiano cominciato un percorso di crescita sia a livello professionale sia umano, come ha dichiarato in una intervista a All Music Italia. Il produttore ha cominciato raccontando cosa pensa dell'allievo di Amici 17:"Biondoè un personaggio da sé. Spontaneo, intelligente e spiritoso. Ha un modo di comportarsi originale e molto attraente. Ha una notevole determinazione, umiltà e volontà di studiare".

Le sue parole stonano un po' con l'opinione di alcuni spettatori di Amici, che lo hanno criticato pesantemente sui social. Il produttore ha poi ha proseguito spiegando le intenzioni e i progetti futuri per Biondo:

"Sono assolutamente certo che faremo delle cose grandi con lui, proprio perchè è una persona con cui si lavora bene. [...] è un ragazzo umile, disposto a lavorare e certamente ha una lunghissima strada davanti a se. Sicuramente lavorerà nel campo dello spettacolo, musica, cinema o moda. L’intenzione, però, è di non bruciarlo e di non spremerlo. Di non trasformarlo in un fenomeno esclusivamente da talent. Con Biondo c’è un progetto ben preciso, serio e di lunga durata".

Insomma, pare che, dopo Amici 2018, Biondo, al secolo Simone Baldasseroni, abbia già qualcosa ad attenderlo e dalle parole di Alex Petroni sembra essere qualcosa di grande e importante. Essere nella scuola di Canale 5 è comunque un bene per il cantante, sia come esperienza di vita sia per farsi conoscere al grande pubblico. Ma come si sono sconosciuti?

"Una fortunata coincidenza. Mi era capitato di vederlo sul Web e mi aveva colpito la sua immagine. Ero con mio figlio che ha la sua età. Gli ho chiesto chi fosse e lui che già lo seguiva sul Web mi ha spiegato. L’ho contattato e gli ho proposto di lavorare insieme a me. Da lì è nata una collaborazione. Avevo capito che aveva molto talento e un’immagine fortissima".

Come avrete notato, il produttore ha davvero una notevole stima del cantante, anche se questo non dovrebbe far sì che Biondo ad Amici 2018 affronti tutti con leggerezza: avere un grande progetto fuori ad attenderlo lo distrarrà dalla scuola di Maria De Filippi? Magari no, anche perché se ha deciso di parteciparvi, un motivo ci sarà.

Maria De Filippi e Stefano De Martino hanno litigato? L'ultimo gossip spiazza tutti

$
0
0
Stefano De Martino bianco e nero
Maria De Filippi e Stefano De Martino hanno litigato? Si sta mormorando da un po' di una possibile discussione avvenuta tra i due; una discussione che è stata rimbalzata da un sito di gossip a un altro e che sta facendo molto rumore. Ma è possibile che sia un rumore da niente. Magari nulla di tutto ciò è accaduto e fra conduttrice e ballerino c'è sempre un grande affetto a legarli. Succede spesso che, quando uno o più personaggi pubblici sono al centro dei riflettori, vengano lanciate notizie dalla dubbia autenticità. O notizie ingigantite, fino a risultare irreali. Ma adesso quale sarebbe la scintilla che ha fatto scoppiare il litigio?

Leggo ha scritto un titolo che lascia ben poco spazio all'immaginazione: "Stefano De Martino fa infuriare Maria De Filippi"; la lite, quindi, sarebbe iniziata per una decisione presa dal ballerino che, dopo essere diventato l'inviato ufficiale dell'Isola dei Famosi 2018, avrebbe fatto spazientire (eppure parecchio) la nota conduttrice. Certo, ci risulta strano pensare alla De Filippi veramente arrabbiata, ma tutto può succedere...

Dagospia dà per certa la notizia del litigio di Stefano De Martino e Maria De Filippi scrivendo precisamente così: "Pur non comparendo sul sito dell'Arcobaleno Tre, sembra che il ballerino Stefano De Martino, nuovo inviato dell'Isola dei Famosi, si sia affidato a Lucio Presta, manager anche di Belen Rodriguez. La cosa non ha fatto piacere alla De Filippi".

In queste ore non si sta dunque parlando solo del cast esplosivo dell'Isola dei Famosi 2018, ma anche della discussione avvenuta tra Stefano e Maria. Abbiamo il solito sentore: la De Filippi smentirà tutto, se qualcuno dovesse porle delle domande circa il suo rapporto col ballerino professionista di Amici. Vi bastano queste dichiarazioni per capire che non c'è stato alcun litigio? Ecco cosa ha detto Maria De Filippi su Stefano al settimanale Chi:

"Per prima cosa è un bel ragazzo e questo conta, poi è napoletano nel senso del sorriso, della solarità, della sua capacità di affrontare ogni situazione. Mi farà effetto vederlo come inviato, ma è un sogno che rincorreva da tempo ed è giusto che provi a camminare da solo".

E intanto i più pettegoli credono che il (probabile ma non certo) cambio di manager da parte di Stefano De Martino sia da ricollegare a un avvicinamento a Belen Rodriguez... e non si parla di certo di un avvicinamento lavorativo! C'è ancora chi sogna di vedere Belen e Stefano ancora insieme.

Come si concluderà questa storia? Sicuramente o la De Filippi o Stefano ne parleranno poco prima che cominci la nuova edizione dell'Isola dei Famosi, dimostrando a tutti che il loro legame è più forte che mai.

Giuliano Peparini lascia Amici? Al suo posto forse Luca Tommassini

$
0
0
luca tommassini amici 2018
Giuliano Peparini lascerà il Serale di Amici 2018 e arriverà Luca Tommassini a sostituirlo? Le risposte arriveranno nei prossimi mesi, ma soltanto perché le trattative dovranno ancora cominciare. È decisamente presto per prendere decisioni in merito al Serale, così come è certo che Maria e la sua squadra stanno pensando alle novità da apportare alla fase finale del talent show, alcune dettate anche da nuove esigenze: già qualche mese fa ci siamo chiesti se Giuliano Peparini ci sarebbe stato o meno, dato che si è tornati alla diretta.

I tempi televisivi di una diretta sono diversi dai tempi di una trasmissione registrata, per questo sarebbe complicato dare spazio agli splendidi ed emozionanti quadri di Giuliano Peparini: potrebbe lasciare Amici per questo motivo, in più è impegnato all'estero. E a sostituirlo potrebbe arrivare Luca Tommassini: nelle scorse settimane, il coreografo ha pubblicato una fotografia in cui indossa la felpa di sfida di Amici e Maria aveva risposto tramite i social, dicendo che sarebbe appunto una bella sfida averlo in squadra.

In una intervista al settimanale Chi, la Sanguinaria ha approfondito la questione: "Non lo so se ci sarà, di sicuro lo vedrò. È abituato a X Factor a vestire le performance dei cantanti mentre, per chi fa il suo mestiere, Amici è stimolante perché si lavora con i ballerini, che sono il suo specifico. Se le sue idee saranno diverse da quelle che abbiamo già avuto sarà un ottimo candidato", queste le parole di Maria su Luca Tommassini ad Amici 2018.

Giuliano Peparini non ci sarà ad Amici 2018?

Ciò che sembra ormai chiaro è che Giuliano Peparini non ci sarà al Serale. Dopo aver collaborato a stretto contatto con Maria De Filippi per diversi anni e aver portato la danza a un livello più alto (indimenticabili i suoi quadri di pura bellezza), si potrebbe ritornare alle coreografie realizzate solo ed esclusivamente dai professori di danza, che quest'anno non saranno tutti gli stessi dell'anno prima, oppure accogliere Luca Tommasini, che a X Factor si è difeso egregiamente in quanto a originalità e bellezza.
Maria De Filippi ha sempre ringraziato Giuliano Peparini per le incredibili novità che è riuscito a portare nel talent show di Canale 5, valorizzando i ballerini con dei quadri magnifici: non sono pochi quelli che sono riusciti a emozionare i telespettatori, e Andreas Muller (il vincitore della precedente edizione)è stato il protagonista di coreografie di questo tipo, che gli hanno permesso di dimostrare quanto veramente vale.

I motivi dell'addio di Giuliano Peparini? Il suo sodalizio con Maria De Filippi potrebbe essere finito anche per via della sua voglia di cimentarsi in nuove esperienze, in nuovi progetti, come si legge sulla sua pagina Facebook ufficiale:"Nuovo paese, nuovo progetto. Bruxelles, arrivo".

Luca Tommassini arriverà al posto di Giuliano Peparini al Serale di Amici 2018? Potrete seguire le novità e le anticipazioni sul programma in questa raccolta speciale, intanto, da spettatori anche di X Factor e quindi avendo visto lo show che il coreografo sa mettere su, noi concludiamo dicendo che l'arrivo di Tommassini ad Amici 17 sarebbe una cosa buona e giusta.

Articolo scritto da Ilaria Columpsi e Pascal Ciuffreda

Ballando con le stelle 2018 cast completo e concorrenti partecipanti alla nuova edizione

$
0
0
Ci sono novità sul cast completo di Ballando con le stelle 2018, ma ci sono anche aggiornamenti sulla messa in onda del programma. La nuova edizione potrebbe non partire appena dopo il Festival di Sanremo, come è invece successo fino allo scorso anno, e c'è già chi dice che questo slittamento, non di molte settimane, sia dovuto allo scontro con C'è Posta per Te, che solitamente vince la sfida degli ascolti del sabato sera. Anche per questo motivo è importante la scelta dei concorrenti di Ballando con le stelle 2018.

Gli autori dovranno scegliere aspiranti ballerini in grado di convincere il pubblico a sintonizzarsi su Rai Uno anziché su Canale 5 e per far ciò c'è bisogno di coprire tutte le fasce d'età: strano ma vero, C'è Posta per Te attira grandi e piccini, tutti pronti ad appassionarsi alle storie raccontate da Maria De Filippi, anche alla ricerca del racconto più improbabile da commentare sui social network. Uno degli ultimi nomi sui possibili concorrenti di Ballando 2018è arrivato dal settimanale Oggi:

"Negli spogliatoi delle squadre di serie A si mormora che la sensuale Jessica Melena brami di avere un posto al sole in tv. Si dice che la signora Immobile stia facendo ferro e fuoco per entrare nel cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci cederà alle sue insistenti avances?".

La moglie di Ciro Immobile potrebbe essere nel cast della nuova edizione, che dovrebbe cominciare in primavera, o almeno così ha anticipato Milly Carlucci. Al nome di Jessica vanno ad aggiungersi quelli di Sandra Milo e Giovanni Ciacci: insomma, non ci sembra che il discorso fatto sulle diverse fasce d'età si rispetterà se venissero confermati questi nomi, ma aspettiamo il cast ufficiale prima di pronunciarci.

Di seguito potrete leggere tutte le notizie uscite sul cast dei concorrenti di Ballando con le stelle 2018 uscite sinora e ordinate cronologicamente.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

29/11/2017. Spunta il nome di Massimo Ferrero

Chi sono i concorrenti di Ballando con le stelle 2018? Cast ancora in formazione, anche se Milly Carlucci ha chiaro in mente come dovrebbe essere e chi saranno i ballerini per una notte: Barbara d'Urso e Michelle Obama sono in pole position ed entrambe potrebbero accettare (la conduttrice di Pomeriggio 5 starebbe soltanto aspettando il permesso da parte di Pierluigi Berlusconi). Il cast completo di Ballando con le stelle 13 dovrà essere una bomba se la Carlucci ha intenzione di sbaragliare la concorrenza; una concorrenza che si riassume con un solo nome: Amici. Ma con questa nuova edizione, Maria De Filippi non è disposta a fare alcun passo falso e la diretta permetterà solo a far lievitare gli ascolti.

Primo ballerino del cast 2018 potrebbe essere Massimo Ferrero, il dirigente sportivo della Sampdoria conosciuto dai più col nome di Viperetta: secondo la rivista Spy, avrebbe già accettato di partecipare a Ballando con le stelle e il suo cachet potrebbe essere interamente devoluto in beneficenza e per la costruzione di nuove strutture ospedaliere.

Un altro nome che balza da un sito a un altro è quello di Nathalie Guetta, l'attrice che interpreta la perpetua nella serie Don Matteo; ma potrebbe esserci anche Giovanni Ciacci, lo stylist di Detto Fatto che ha proposto alla Carlucci di partecipare allo show danzando con un uomo.Non impossibile la presenza di Luca Cordero di Montezemolo, come ha spiegato la conduttrice a Che tempo che fa... sarà un ballerino per una notte, però (poi non si sa mai):

"Ha accettato. Lui ha accettato di fronte ad un pubblico quindi adesso io non lo so poi che cosa vuole fare, se intende tirarsi indietro rispetto ad una promessa fatta davanti ad un pubblico… non sarebbe da lui, quindi ci sarà".

Sempre a Che tempo che fa, Milly Carlucci ha proposto a Luciana Littizzetto di essere ballerina per una notte a Ballando con le stelle 2018: "Potrebbe la signora Lucianina Littizzetto venire a fare la ballerina per una notte a Ballando con le Stelle? Lei ha un formato compatto che è perfetto per essere ballerina... Se lei potesse, per la prima puntata, io l'aspetto".

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

16/10/2017. Barbara d'Urso a Ballando con le stelle 2018? Carolyn Smith la vuole nel cast

Vedremo Barbara D'Urso a Ballando con le stelle 2018? Nel cast completo dei concorrenti della nuova edizione sarebbe un colpo di scena clamoroso, forse neanche fattibile dato che Barbara è in onda su Canale 5 da settembre a maggio e non potrebbe essere anche su Rai Uno. Dunque Milly Carlucci dovrà aspettare qualche anno ancora, si presume, per avere Barbara D'Urso concorrente di Ballando con le stelle, ma potrebbe riuscire comunque a portarla nel suo programma TV.

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno ieri, domenica 15 ottobre, quando Carolyn Smith, giudice storico di Ballando con le stelle, era ospite a Domenica Live e ha invitato in modo ufficiale, Barbara D'Urso come ballerina per una notte: "Ti chiedo, a nome mio e di Milly Carlucci, di venire ospite a Ballando con le Stelle in qualità di ballerina per una notte. So che balli, stai prendendo lezioni con due miei amici e per noi sarebbe un onore. Sono anni che vogliamo chiedertelo".

Carolyn Smith, che lo scorso anno ha combattuto contro un tumore, si è fatta anche portavoce di Milly Carlucci invitando Barbara D'Urso a Ballando con le stelle. Ma quale è stata la risposta della conduttrice di Domenica Live?"Vengo volentieri, se Mediaset mi dà il permesso vengo volentieri. Sono molto gelosi di me. In questo momento c’è un mio amico, Piersilvio Berlusconi, che è sicuramente svenuto. Avrà bisogno dei sali", ha detto Carmelita.

Il permesso da parte dei vertici Mediaset potrebbe essere accordat come anche no, ma l'impressione è che parlando di gelosia abbia voluto anticipare una risposta negativa futura... O ha voluto solo prendere tempo?

Chi altro potrebbe esserci? Troppo presto per saperlo, ma visto che lo scorso anno si parlava di Carlotta Ferlito, potrebbe esserci nella nuova edizione. Per conoscere il cast completo di Ballando con le stelle 2018 e tutti i concorrentiè ancora presto, però è chiaro che, se dovesse accettare l'invito, Barbara ballerebbe in una sola puntata per accumulare il tesoretto.

Chi è Maria Chiara Giannetta? Biografia, età e vita privata dell'attrice

$
0
0
Maria Chiara Giannetta attrice
Chi è Maria Chiara Giannetta? Con curiosità su biografia, età e vita privata dell'attrice, scoprirete davvero tutto sul suo conto, anche se è fidanzata oppure no: una ragazza bellissima che ha colpito non solo per il suo aspetto fisico, ma anche per le sue capacità interpretative, tanto da essere scelta per diverse serie TV italiane di successo. Don Matteo 11è una di queste. Interpreta il capitano dei Carabinieri Anna Olivieri: una donna forte e fragile allo stesso tempo, che farà sicuramente innamorare i telespettatori. Un personaggio che non farà altro che rendere ancora più popolare quest'attrice, che ha una strada davanti a sé sempre in salita e sicuramente costellata di mille successi.

Ha capito di voler fare veramente l'attrice all'età di 19 anni, quando è entrata nel Centro sperimentale di cinematografia di Roma, ma non dimenticherà mai la sua prima vera insegnante di recitazione: la maestra Santina, con la quale ha lavorato per quattro anni a Sant'Agata di Puglia. Un momento della sua vita, questo, che l'attrice Maria Chiara Giannetta porterà sempre nel cuore.

Il suo percorso di formazione non finisce di certo qui: nonostante la sua giovanissima età, Maria Chiara Giannetta ha preso lezioni importanti presso il Teatro dei Limoni di Foggia, dove ha trovato un grande professionista, Roberto Galano. Ha sostenuto un workshop combattimento scenico "spada"con il maestro Santo Nocerino, un workshop su Maschere e Personaggi della Commedia dell'arte con Vania Castelfranchi, un corso su Shakespeare con Elena Ursitti e tante altre esperienze che le hanno permesso di far crescere sempre di più il suo talento.

Don Matteo non è la prima serie televisiva in cui Maria Chiara recita: l'abbiamo vista anche in Che Dio ci aiuti, Un passo dal cielo, L'allieva e Baciato dal Sole.

Se volete scoprire tante altre curiosità su vita privata e biografia di Maria Chiara Giannetta di Don Matteo, non vi resta che leggere qui di seguito!

Scheda biografica di Maria Chiara Giannetta: età, altezza, data e luogo di nascita

  • Nome e cognome: Maria Chiara Giannetta;
  • Data di nascita: 20/05/1992;
  • Età: 25 anni;
  • Luogo di nascita: Foggia;
  • Segno zodiacale: Toro;
  • Istruzione e lavoro: Attrice;
  • Altezza: 1,63 m;
  • Peso: 50 kg;
  • Fidanzata: No;
  • Profilo Facebook: Maria Chiara Giannetta Privato;
  • Pagina Facebook: \\;
  • Profilo Twitter: \\;
  • Profilo Instagram: mariachiaragiannetta.

La vita privata di Maria Chiara Giannetta: chi è il fidanzato dell'attrice?

Chi è il fidanzato di Maria Chiara Giannetta? L'attrice è molto riservata e non parla mai della sua vita privata, anche se pare proprio che, qualche anno fa, quando non era ancora famosa, avrebbe avuto una storia d'amore con un ragazzo foggiano. Di più non si sa. Conosceremo sicuramente meglio Maria Chiara e i gossip sulla sua vita sentimentale salteranno fuori!

Finiscono qui le curiosità su vita privata, biografia ed età di Maria Chiara Giannetta. Vi piace questa attrice e in quale altra serie TV italiana la vedreste bene? La scalata per il successo è appena cominciata: ha un grandioso futuro dinanzi a sé!

    Dov'è ambientato Don Matteo 11? Location e ambientazione della fiction di Rai Uno

    $
    0
    0
    don matteo luoghi città
    Dove è ambientato Don Matteo 11? Le location e l'ambientazione della fiction di Rai Uno sono mozzafiato, non possiamo negarlo, ed è per questo che molti spettatori sono curiosi di sapere di che luoghi si tratta. Magari perché si è interessati a visitare quei posti, dopo esserne rimasti affascinati, o magari solo per arricchire le proprie conoscenze. Come ben saprete, nelle ultime stagioni la location di Don Matteoè cambiata, ma non si è allontanata molto rispetto all'ambientazione originale della fiction.

    Se nei primi anni abbiamo potuto godere della ricchezza culturale della città di Gubbio e dei suoi splendidi paesaggi, nelle più recenti stagioni il cast della fiction si è spostato più a Sud dell'Umbria, arrivando a Spoleto: è questa la città dove è ambientato Don Matteo 11, ormai dalla nona stagione. Le puntate sono ambientate un po' in tutto il paese, nei diversi episodi si notano monumenti e palazzi antichi della città, ma ci sono alcune location più ricorrenti di altre e che vogliamo segnalarvi.

    Per esempio, la via con gli scalini su cui vediamo spesso arrivare Terence Hill in bicicletta è via dell'Arringo, che porta dritto dritto a piazza Duomo, uno dei luoghi che vediamo più spesso nel corso delle puntate, visto che qui troviamo la caserma dei Carabinieri e la canonica di don Matteo; la caserma nella fiction viene ospitata da Palazzo Bufalini, mentre la chiesetta del nostro amato prete è in realtà la caratteristica Basilica di Sant'Eufemia.

    Quello che nella fiction è il carcere è in realtà la Rocca Albornoziana, una fortezza situata sul colle Sant'Elia e fatta costruire da Papa Innocenzo VI. E ancora, la strada in cui si trova l'abitazione del maresciallo Cecchini - e prima anche di Giulio Tommasi, magari il nuovo capitano Olivieri abiterà nella stessa casa - è via di Fontesecca.

    Se volete visitare Spoleto e tutte le location dove è ambientata Don Matteo 11, vi invitiamo a farlo in occasione del Festival dei Due Mondi se siete appassionati di arte: è un Festival internazionale dedicato alla musica, alla cultura e allo spettacolo e che si svolge nella città umbra dal 1958. Sono luoghi davvero molto belli, suggestivi e affascinanti: non lo diciamo solo da spettatori della fiction di Rai Uno, ma da turisti!

    Emanuele Avino lascia Amici 2018? "Sono quasi alla fine"

    $
    0
    0
    Emanuele Avino Instagram foto
    Emanuele Avino lascia Amici 2018? Il cantante sta rischiando grosso. Nonostante i professori gli abbiano detto che deve impegnarsi duramente, Emanuele ha passato il Natale rilassandosi totalmente, senza pensare a studiare per bene i due brani assegnati. Solo due. Ma non è riuscito comunque a raggiungere un buon livello di preparazione, fatto, questo, che ha fatto inalberare Carlo Di Francesco, che gli ha chiaramente detto che la sua eliminazione è vicina. Avverrà forse sabato 13 gennaio? Paola Turci e Giusy Ferreri apprezzano il suo modo di cantare, ma può darsi anche che abbiano cambiato idea durante le vacanze natalizie...

    Emanuele verrà eliminato da Amici 17? Si è fatto trovare impreparato anche quest'oggi. Non è la prima volta che succede. Carlo Di Francesco gli ha chiesto di chi è la canzone Father and Son (uno dei due pezzi assegnati) e non gli ha saputo rispondere. Questo è niente, dato che Emanuele ha stonato durante le sue prove. Carlo non ci ha visto più ed è stato molto diretto:

    "Vedo che non ci capiamo. Mi sembra di perdere tempo. Sono basito. Con questo atteggiamento te ne puoi andare a casa. Preferirei non essere una bestia dopo le vacanze... se vuoi farmi perdere tempo, vattene. Continua per la tua strada. Spero che gli altri ti salvino, perché io non lo farò".


    Carlo Di Francesco gli ha spiegato anche perché sia importante sapere tutto sulla canzone da cantare: "Se non sai chi l'ha fatto, non capisci il contesto, perché quel cantante l'ha fatta, il senso, e non ti permettere di cantarla bene. Se vuoi crescere, devi studiare".

    Dopo questa premessa dell'insegnante di canto, Emanuele Avino ha stonato per via di un mancato riscaldamento vocale. Ed Emanuele si è giustificato così: "Non l'ho fatto perché sono stupido".


    Emanuele Avino sembra aver capito che l'eliminazione ad Amici 2018è sempre più vicina e infatti durante una chiacchierata con Moser, ha detto: "Sto rischiando. Sono quasi alla fine. Non riesco ad aprirmi". Riuscirà a convincere Carlo Di Francesco o è ormai troppo tardi?

    Immaturi La Serie, cast completo e attori (nomi e cognomi) di tutti i personaggi

    $
    0
    0
    Immaturi La Serie cast completo
    Il cast completo di Immaturi La Serie è uguale a quello del film? Non proprio: alcuni nomi e cognomi di attori, e i relativi personaggi, sono nuovi e altri invece sono stati sostituiti da altri intepreti. Niente paura, però, perché ci sarà un filo conduttore tra gli attori della fiction e quelli del film: chi ha visto  la pellicola al cinema è pronto a ciò che lo attende e non ha intenzione di rinunciare ad alcuni personaggi di Immaturi a cui ci si è più affezionati. No, non ci sarà Raoul Bova, ma ritroveremo invece Lorenzo, interpretato da Ricky Memphis.

    Non mancherà Maurizio Mattioli, che nella serie è il papà di Lorenzo, e sempre dalle pellicole cinematografiche arriveranno anche Piero e Virgilio, ovvero Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Loro insieme a Lorenzo sono gli uomini del gruppo di adulti che verranno chiamati a ripetere l'esame di maturità, mentre le donne saranno diverse da quelle del film: tra gli attori di Immaturi La Serie troveremo Irene Ferri, Nicole Grimaudo e Sabrina Impacciatore, che interpreteranno rispettivamente Luisa, Francesca e Serena.

    Conosciamo meglio questi personaggi della ficton di Canale 5, che ci terrà compagnia per molte settimane: Francesca è una chef con una dipendenza che potrebbe crearle qualche problemino tornando tra i banchi di scuola, e incontrando professori di bell'aspetto come Daniele; Luisa è una mamma, ha una vita complicata e ricorda la maturità non proprio volentieri; infine, Serena è un nuovo personaggio nel cast di Immaturi La Serie, è una donna molto ricca che perderà tutto, ma si rimboccherà le maniche e riuscirà a cavarsela.

    Serena ha una figlia, Lucrezia, interpretata dalla giovane attrice Carlotta Antonelli che molti avranno visto anche nella serie TV Suburra, nei panni della moglie di Spadino. Vi lasciamo adesso all'elenco di attori e personaggi che compongono il cast completo di Immaturi La Serie.

    Immaturi La Serie cast: chi sono gli attori e i personaggi della fiction

    • Lorenzo - Ricky Memphis;
    • Piero - Luca Bizzarri;
    • Virgilio - Paolo Kessisoglu;
    • Serena - Sabrina Impacciatore;
    • Francesca - Nicole Grimaudo;
    • Luisa - Irene Ferri;
    • Maurizio - Maurizio Mattioli;
    • Jole - Paola Tiziana Cruciani;
    • Claudia - Ilaria Spada;
    • Daniele - Daniele Liotti;
    • Gianni - Ninni Bruschetta;
    • Gigi - Paolo Calabresi;
    • Padre di Daniele - Renato Scarpa;
    • Lucrezia - Carlotta Antonelli;
    • Savino - Andrea Carpenzano;
    • Preside - Dodi Conti;
    • Stefano - Michele La Ginestra;
    • Simone - Lorenzo Gioielli;
    • Giuseppe - Paolo Giovannucci;
    • Doriana - Ludovica Bizzaglia;
    • Cinzia - Ivana Lotito;
    • Simona - Mihaela Dorlan.

    Tutti gli attori di Immaturi La Serie: le dichiarazioni

    Ricky Memphis ha commentato il ritorno di Immaturi su Canale 5 come serie televisiva, sopo il successo al cinema: "È una fortuna e una grande responsabilità, visto l’enorme successo che ebbe il film. Ritroverò il mio papà Maurizio Mattioli. La mamma invece è la fantastica Paola Tiziana Cruciani, invecchiata per sembrare mia madre", queste le sue parole a Tv Zap.

    Sabrina Impacciatore ha presentato la sua Serena così: "Un ruolo che non esisteva e che è stato introdotto appositamente per me. Una donna ricchissima e apparentemente snob che in un istante perderà tutto, e saprà reinventarsi".

    Ma scopriamo qualcosa anche sulla professoressa Claudia Russo attraverso le parole di chi l'ha interpretata, ovvero Ilaria Spada: "Una prof un po’ cattivella. Per interpretarla ho condensato le due professoresse più esigenti che ho avuto, quella di latino del liceo e quella di matematica delle medie, è stato bellissimo e liberatorio sfogare così anni di frustrazione sui banchi".

    Vi abbiamo presentato il cast completo di Immaturi La Serie, gli attori e i personaggi, tra cui conosceremo anche giovani intepreti che sognano di avere una carriera come i colleghi adulti. In una classe di liceali, non possono mica esserci solamente i nostri amati immaturi, infatti Serena si ritroverà compagna di scuola di sua figlia Lucrezia!

    Francesca Del Taglia incinta per la seconda volta: il gossip impazza

    $
    0
    0
    Francesca Del Taglia è incinta di nuovo? L'ex tronista ha fatto nascere dei sospetti con alcune parole usate di recente, ma non è ancora certo che Eugenio Colombo diventerà di nuovo papà e che sia in arrivo un fratellino o sorellina per Brando. Alcuni indizi, però, portano a pensare che presto potrebbe arrivare la bella notizia dalla dolce famigliola di Uomini e Donne: eh sì, perché oltre alle parole di Francesca, anche un altro episodio ci è tornato alla mente e lo abbiamo subito collegato a quello più recente!

    Iniziamo parlando di ciò che è successo in questi giorni: Francesca e Eugenio hanno aperto un profilo Instagram per Brando, il primogenito che spegnerà presto 4 candeline. Questa scelta è stata criticata fortemente da alcuni e i soliti leoni da tastiera - non possiamo usare un termine che con leoni fa rima - ci sono andati giù pesante, per questo Francesca è intervenuta e su Instagram Stories ha risposto a queste persone. Proprio in queste parole qualcuno ha pensato che Francesca fosse di nuovo incinta:

    "Questi giorni diciamo stanno scattando davvero tante polemiche sul web. Io sono una che accetta sempre le critiche, cerco di non rispondere. Prendere le costruttive e apprezzarle e prenderle come consigli, mentre diciamo quelle stupide non considerarle proprio. Però diciamo che per colpa degli ormoni o non so cosa non sopporto più nessuno di queste gallinette".

    Saranno gli ormoni della gravidanza i responsabili di questo sfogo? Insomma Eugenio e Francesca avranno un secondo figlio? Il secondo indizio a cui abbiamo subito pensato risale a poche settimane fa, quando la sorella della Del Taglia ha scritto un messaggio sul suo profilo Facebook in cui festeggiava per una bella notizia ricevuta... Che fosse proprio per Francesca incinta per la seconda volta, come molti avevano ipotizzato?

    Non è la prima volta che si ipotizza una nuova gravidanza per la mamma di Brando, anche a distanza di pochi mesi dalla nascita del primo figlio. La coppia non ha mai nascosto di desiderare un secondo figlio e nel 2014, per esempio, in una intervista rilasciata a Cronaca Rosa, Eugenio aveva detto: :"Se mi garantissero un secondo figlio sereno come Brando ne farei uno subito".

    Poi si è parlato di matrimonio e poi ancora di allargare la famiglia, ma tutto dopo aver raggiunto una stabilità economica e lavorativa che permettesse alla coppia di garantire un futuro ai figli, e visti i tempi che corrono ci sembra una scelta saggia.

    La stabilità, però, pare sia arrivata: si saranno convinti ad avere un altro figlio? Francesca Del Taglia è davvero incinta di nuovo? I due non hanno ancora commentato il gossip, ma non possiamo escludere l'eventualità che gli indizi ci portino fuori strada e che gli ormoni di cui ha parlato Francesca possano essere legati ad altri eventi... Forse.

    Aggiornato da Ilaria Columpsi

    Amici 2018, a Einar Ortiz piace Emma Muscat?

    $
    0
    0
    Einar Ortiz fisico cantante Amici
    A Einar piace Emma? Ad Amici 2018 il gossip non manca mai. E come potrebbe essere altrimenti: il più delle volte, vengono intessute storie d'amore che non hanno nessun fondamento di verità, ma qualche volta si può fare anche centro... In questo credono tutti coloro che hanno visto una certa complicità (titolo della canzone di Carmen, per restare nell'orbita "Amici") tra Einar Ortiz ed Emma Muscat, che avrebbero stretto un legame molto stretto anche al di fuori della scuola di Canale 5. Non si sta parlando certamente di amore esplosivo o passione travolgente, ma è chiaro a tutti che tra i due ci sia una forte simpatia. Che è emersa anche nel day-time di oggi.

    A chi si chiede se Einar ed Emma di Amici stanno insieme, la risposta è negativa: il ragazzo è single, ma lo stesso non vale per la cantante, che vivrebbe ancora una bellissima storia col suo fidanzato. C'è solo un'intesa, affetto profondo, niente che sfocia nell'amore. Questo non significa che a Einar non piaccia affatto Emma: è una ragazza molto carina, dolce, sensibile, che avrà fatto sicuramente strage di cuori all'interno della scuola (proprio come Lauren e Carmen).


    Siamo sicuri che se Emma ed Einar dovessero diventare grandi amici, qualcuna potrebbe essere un tantino gelosa... Chi è questa "qualcuna"? Carmen Ferreri, la cantante che ha instaurato uno splendido rapporto con Einar e che ha fulminato quest'ultimo con lo sguardo quando è stata votata proprio da lui per sostenere l'esame dinanzi agli insegnanti. Questo è successo all'inizio. Adesso Einar non farebbe mai e poi mai uno sgambetto alla sua amica (?) Carmen.

    Non sappiamo se Carmen Ferreri, approfittando delle vacanze natalizie, abbia aperto il suo cuore a Einar Ortiz o viceversa, ma è palese che tra i due ci sia una forte intesa; se Einar dovesse mai prendere una cotta per Emma, Carmen non rimarrebbe sicuramente indifferente, soprattutto adesso che è single (ha lasciato il suo fidanzato da poco).

    Einar Ortiz fa sentire tutto l'affetto che prova per Emma Muscat anche durante i pomeridiani: oggi, per esempio, quando tutti i suoi compagni di squadra hanno esplicitamente detto che non le offrirebbero mai un contratto discografico, qualora fossero dei discografici, lui è stato l'unico a credere in lei. E le è stata vicino quando è scoppiata in lacrime. Anche Carmen non è rimasta indifferente alla reazione di Emma.


    Vedremo nuove coppie nascere ad Amici 2018? Einar, Emma e Carmen sono tre cantanti che non vanno persi di vista non solo perché cantano bene e piacciono al pubblico, ma anche perché, prima o poi, ci sorprenderanno in altri modi.

    Nadia Rinaldi altezza e peso: foto fisico dopo la dieta

    $
    0
    0
    Nadia Rinaldi fisico
    Altezza e peso di Nadia Rinaldi non sono un mistero. L'attrice è stata spesso al centro dei riflettori per i chili persi con un costante esercizio fisico, una dieta bilanciata e un intervento chirurgico allo stomaco che le ha permesso di avere un fisico che sognava da tempo. Le foto del fisico dopo la dieta non mancano: la stessa Nadia ha ammesso che attualmente si cala nei panni di personaggi che, quando era più giovane, non avrebbe mai potuto interpretate mentre adesso, con le sue nuove forme, può fare veramente di tutto senza sentirsi mai fuori luogo. La scelta di Nadia Rinaldi di dimagrire risale a non molti anni fa, quando ha deciso di prendersi seriamente cura del suo aspetto fisico e della sua salute.

    Quanto pesa Nadia Rindaldi? 75 kg; la sua altezza è invece di 1,73. Un percorso di dimagrimento che continua ancora e anche alll'Isola dei Famosi 2018 (è tra i concorrenti ufficiali della 13edizione) potrà perdere chili. Non sappiamo quale sia il suo obbiettivo, ma Nadia è certamente soddisfatta dei risultati raggiunti, visto e considerato che in passato è giunta a toccare i 140 kg!

    Ad aiutarla notevolmente nella fase di dimagrimento è stato ilby-pass nello stomaco, un apparecchio che riduce la fame e assorbe i grassi; è stata inoltre seguita da dietologi esperti, dei quali ha sempre parlato benissimo durante le sue ospitate a Pomeriggio 5 e Domenica Live, dove puntualmente litigava col dottor Lemme.

    L'attuale peso di Nadia Rinaldiè un grande traguardo: "A quei tempi puntavo sulla solarità e sulla simpatia - ha spiegato l'attrice a Nuovo -. Con le mie forme generose e armoniose non potevo certo fare l'eroina sensuale. Oggi, a quasi 50 anni, interpreto il ruolo che potrebbe avere una trentenne e lo devo solo ai miei sacrifici. Certo mi muovo mezza nuda sul palco, ma i miei atteggiamenti sono quelli di un'eterna ragazzina, una sognatrice".

    Adesso si è presa la sua rivincita: "Tanti anni fa molte donne mi davano della grassona. Oggi loro hanno il botox e sono decrepite, invece io con l'età e con i chili persi, ho riacquistato giovinezza, energia, consapevolezza, salute, luce e sicurezza. È una grande vittoria".

    Peso e altezza di Nadia Rinaldi sono solo alcune delle informazioni personali che scopriremo sul suo conto: all'Isola dei Famosi 13 la conosceremo ancora meglio e certamente non lascerà indifferente il pubblico a casa. Troverà sull'Isola un altro nemico giurato, che prenderà così il posto di Lemme? Non sarebbe male vedere anche lui al reality show!
    Viewing all 5516 articles
    Browse latest View live


    <script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>