Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Bianca Atzei altezza e peso: foto fisico della cantante

$
0
0
Bianca Atzei foto Instagram
Altezza e peso di Bianca Atzei? Molti si sono posti questa domanda, soprattutto quelli che credono che sia troppo magra e che hanno a cuore la sua salute. La cantante sta benissimo, non c'è alcun motivo di preoccuparsi, e spesso condivide foto del fisico su Instagram con cui dimostra che si allena e mangia... pure tanto! Parla sempre piacevolmente con i suoi follower, che sono aumentati di numero dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo (dove ha dedicato tra le lacrime Ora esisti solo tu a Max Biaggi) e a Tale e Quale Show, programma che le ha permesso di dimostrare la sua duttilità vocale e un talento - che nemmeno lei conosceva - di imitare artisti che hanno fatto la storia della musica.

Quanto pesa Bianca Atzei? 50 kg circa; è alta invece 1,64. Ha un fisico molto asciutto, che scolpisce a suon di pesi, cyclette e cavi incrociati. Dopo una delicata operazione al cuore, Bianca si è concentrata molto su sé stessa e si è lasciata andare a una storia d'amore (quella con Max Biaggi) che purtroppo è giunta al capolinea per volere di lui.

Sul suo profilo Instagram, Bianca Atzei ha detto chiaramente che sarà all'Isola dei Famosi 2018 (sì, lei è solo una dei nuovi concorrenti) per superare i suoi limiti e per pensare a quello che realmente vuole nella sua vita:

"Ho voglia di riprendere la mia vita in mano e cominciare a pensare a me stessa, cosa che non ho mai fatto. Ecco le risposte a tutto l'allenamento che sto facendo e anche se non ci credete... sto mangiando come una pattumiera! Voglio iniziare a conoscermi meglio e affrontare un'avventura di vita speciale che credo mi lascerà il segno... In fondo nel mio animo sono una selvaggia e cercherò di sopravvivere alle difficoltà che ci saranno ma con sempre nel mio cuore il vostro supporto e il vostro amore".


Una sfida contro sé stessa e magari un'occasione da sfruttare per dare un nuovo slancio alla sua carriera: "Parteciperò all'Isola dei Famosi con la voglia di sconfiggere le mie paure, oltrepassare i miei limiti, sfidare anche me stessa perché non avrei mai pensato di mettermi così a rischio. Ho voglia di farlo [...] senza guardare la telecamera, ho voglia di far conoscere delle cose di me che conoscono in pochi. Il mio lato umano. Nel bene e nel male".

Dopo peso e altezza di Bianca Atzei, cos'altro scopriremo sul suo conto? Di certo all'Isola dei Famosi 13 non passerà inosservata, visto che tante saranno le domande sulla sua vita privata, su come sono andate veramente le cose con Max Biaggi e se ha partecipato all'Isola anche per innamorarsi di nuovo.

Chi è Asia Valente? Biografia, età e vita privata dell'influencer di Saranno Isolani

$
0
0
Asia Valente foto Instagram
Chi è Asia Valente? Una delle concorrenti più amate di Saranno Isolani. Proprio come i suoi "compagni" d'avventura (i litigi non mancano mai nemmeno in questo reality per NIP), anche Asia ha dei fan che la seguono per un motivo particolare: ha un profilo Instagram dove pubblica foto che non potrebbero mai passare inosservate, dove mostra tutta la sua bellezza... Asia Valente è una influencer, più precisamente una fashion blogger e con le curiosità su biografia, età e vita privata, scoprirete davvero tutto su questa ragazza che, anche se non dovesse diventare una naufraga dell'Isola dei Famosi 2018, sicuramente farà parlare di sé in tanti altri modi. Già adesso, senza aver avuto la possibilità di farsi conoscere attraverso Mediaset, è al centro degli ultimi gossip!

Asia Valente ha un profilo Instagram con ben oltre 200 mila follower, dove pubblica le sue foto più belle; fa anche la modella (ovviamente) e ha deciso di partecipare a Saranno Isolani non solo per fare un'esperienza fuori dall'ordinario, ma anche per dare una svolta alla sua carriera da influencer. Il programma la porterà molto lontano?

Durante il video di presentazione, Asia di Saranno Isolani ha parlato un po' di sé: "Amo viaggiare, fare shopping e andare alle feste. Ottengo sempre ciò che voglio e faccio poco 'sbatti'. Feste 'top', tutto 'top'. Il mio business è il mio l**o B. Tutti i follower che ho è grazie a quello. La maggior parte delle volte sono n**a, sì". Lo ammette senza troppi problemi. E la sincerità viene sempre (quasi) premiata in TV! Una potenziale concorrente dell'Isola dei Famosi 13 davvero niente male (avete letto chi sono i naufraghi ufficiali?).

Asia Valente ha raggiunto la popolarità anche grazie al brano Mr. Trump, ma è sicuramente più conosciuta come fashion blogger. Ma non lo è diventata dall'oggi al domani, come ha spiegato lei stessa durante l'intervista ad Alex Achille di Radiochat.it:

"Il mio punto di riferimento sono i miei genitori. Mio padre fa il personal trainer e grazie a lui sono riuscita a raggiungere ottimi risultati sul mio fisico; voglio lavorare in televisione e diventare un punto di riferimento per le ragazze. Ho avuto un'ottima educazione e ho perfino studiato dalle suore ma amo mettermi in mostra perché adoro il mio corpo".

Volete sapere altro su vita privata e biografia di Asia Valente di Saranno Isolani? Allora non dovete far altro che leggere qui di seguito!

Scheda biografica di Asia Valente: età, altezza, peso, data e luogo di nascita

  • Nome e cognome: Asia Valente;
  • Data di nascita:  12/04/1996;
  • Età: 21 anni;
  • Luogo di nascita: Milano;
  • Segno zodiacale: Ariete;
  • Istruzione e lavoro: Modella, influencer, fashion blogger;
  • Altezza: 1,73 m;
  • Peso: 55 kg;
  • Fidanzata: No;
  • Profilo Facebook: Asia Valente Privato;
  • Pagina Facebook: Asia Valente Ufficiale;
  • Profilo Twitter: \\:
  • Profilo Instagram: asiavalentereal.

La vita privata di Asia Valente di Saranno Isolani: chi è il fidanzato dell'influencer?

Asia Valente è fidanzata? Al momento si sa che è al cento per cento single. In passato ha avuto delle storie importanti, ma il vero amore deve ancora arrivare: magari troverà la sua anima gemella a Saranno Isolani (e di bei ragazzi non ne mancano) oppure direttamente all'Isola dei Famosi 2018... se i telespettatori dovessero decidere di premiarla votandola a più non posso e permettendole così di spuntarla su personaggi più gettonati come la Terribile Deianira Marzano.

Oltre alle curiosità su biografia, vita privata, età, peso e altezza di Asia Valente, scopriremo tante altro ancora sul suo conto: un personaggio che non va perso di vista perché, inserito nel cast di un qualsivoglia reality, potrebbe dare agli autori grosse soddisfazioni!

Amici 2018, ecco le anticipazioni su domani 13 gennaio!

$
0
0
Possono mai mancare le anticipazioni di Amici 2018 di sabato 13 gennaio? Certo che no! Col nuovo anno, potremmo assistere all'ingresso di nuovi concorrenti; ebbene sì, la classe non è ancora completamente formata: potrebbero accedere alla fase Serale di Amici 17 cantanti e ballerini che non abbiamo ancora avuto modo di conoscere, visto e considerato che tutti, fino a questo momento, potrebbero andare in sfida. Se c'è chi dovrà affrontare delle insidiose sfide - e non pochi quest'anno le hanno perse -, c'è anche chi potrebbe essere eliminato definitivamente, magari sostenendo un brevissimo esame. Un nome a caso? Luca Vismara!

Il cantante tanto "amato" da Rudy Zerbi potrebbe lasciare per sempre la scuola di Amici di Maria De Filippi sabato 13 dicembre 2018: le anticipazioni ci rivelano che sarà chiamato davanti alla commissione, la quale deciderà se dargli ancora un'altra possibilità o se deve invece lasciare il suo posto a qualche cantante più meritevole. Sappiamo bene che nessuno dei professori ha cambiato idea sul suo modo di cantare, anche se sarebbe più giusto vederlo alle prese con una sfida: si stanno sbagliando tutti gli insegnanti - che non scorgono in lui un talento - oppure è vero che Luca Vismara non è all'altezza di Amici?


Un altro cantante a rischio è Emanuele Avino. Durante quest'ultima settimana Carlo Di Francesco è stato chiarissimo con lui: se non si concentra sulle sue canzoni, se non impara a esibirsi come si deve - studiando più degli altri -, non avrà un "sì" da lui... e non è detto che gli altri professori lo salvino! Anche Rudy Zerbi ha dei forti dubbi sul suo talento mentre le uniche che potrebbero volerlo ancora nella scuola di Amici 17 sono Giusy Ferreri e Paola Turci. Emanuele Avino verrà eliminato oppure no?

Scopriremo nella puntata di sabato 13 dicembre 2018 anche chi sarà il vincitore della gara iTunes: Biondo e Carmen Ferreri si sono sfidati su quella piattaforma virtuale lanciando i loro singoli, rispettivamente Dejavu e Complicità.

Verrà lasciato un po' di spazio al gossip? Dopo aver capito che al Biondo piace tantissimo Annalisa (che però sarebbe impegnata con un ex concorrente di Amici), adesso invece potremmo scoprire se Einar Ortiz si sia preso davvero una cotta per la bella Emma Muscat: la loro intesa è più che mai palpabile...

Le anticipazioni di sabato 13 dicembre di Amici 2018 finiscono qui. Siamo certi che la puntata ci riserverà dei colpi di scena e magari si farà cenno ai direttori artistici di questa edizione. Il Serale si avvicina sempre più!

Alberto Angela moglie e figli: la vita privata del conduttore

$
0
0
Alberto Angela moglie e figli
Alberto Angela ha moglie e figli: la vita privata del conduttoreè molto ricercata, in particolare adesso che è tornato in televisione con il programma Meraviglie ma non solo. Alberto è uno dei personaggi televisivi più amati degli ultimi anni e la sua fama cresce sempre più: sì, è merito della sua preparazione come divulgatore scientifico, ma bisogna ammettere che fa tanto anche il suo fascino come uomo. Molte donne lo vedono come l'uomo perfetto, in barba a tanti altri bellissimi: essere affascinanti e sensuali fa molto più dei muscoli scolpiti in evidenza!

Peccato che i sogni di tantissime sono stati infranti scoprendo che Alberto Angela è sposato: la moglie Monica è al suo fianco da davvero tantissimi anni. La coppia si è unita in matrimonio nel 1993 dopo un lungo fidanzamento: insomma, nella vita privata del figlio di Piero Angela c'è sempre stato posto per una sola donna. Una soltanto, sì, anche perché non ha avuto figlie femmine - anche se c'è sempre posto per la mamma, nel cuore di un uomo specialmente! -.

Alberto Angela e sua moglie Monica hanno tre figli maschi, Riccardo, Edoardo e Alessandro: i primi due sono coetanei, nati tra il 1998 e il 1999, mentre a distanza di qualche anno è nato il piccolo di casa, super coccolato da mamma e papà. E se vi siete imbattuti in qualche foto dei figli di Alberto Angela, avrete notato che buon sangue non mente: anche loro sono bellissimi e non smentiscono il fatto che i nati in casa Angela sono molto affascinanti.

Sappiamo quanto basta sulla vita privata di Alberto Angela, perché il conduttore è molto riservato e non ama particolarmente rendere pubblici i suoi affetti; accenna solamente al rapporto con la moglie Monica nel corso delle interviste, senza scendere mai nei dettagli.

E soprattutto che nessuno gli dica di essere l'uomo più sensuale d'Italia, secondo tanti: ne è sicuramente lusingato, ma non ha intenzione di marciarci su, accenna un sorriso e continua a lavorare. Possiamo dirvi, infine, che Alberto Angela e sua moglie Monica sono una coppia molto affiatata e che il conduttore ama iniziare la giornata facendo due chiacchierare con i figli a colazione.

Il Segreto anticipazioni spagnole (settima e ottava stagione): la decisione disperata di Candela

$
0
0
Cosa ci rivelano le ultime anticipazioni spagnole del Segreto? Anche l'ottava stagioneè ricca di colpi di scena: Julieta - la nuova protagonista - sarà vittima dei complotti del suo malevole padre e di Francisca Montengro, che vorranno vederla entrambi lontana da Puente Viejo. Per questa ragione metteranno a punto un piano che consisterà nel farla avvicinare a Saul e nel causare un litigio tra i fratelli Prudencio e Saul. E ci riusciranno alla grande. Prudencio perderà la pazienza quando vedrà Julieta e Saul baciarsi di nuovo e non ci sarà modo di evitare il litigio. Julieta interverrà, ma non saprà più cosa fare per placare gli animi. Dovrà abbandonare Puente Viejo?

Stando agli spoiler dell'ottava stagione del Segreto, Saul se la vedrà davvero brutta: ci sarà un incidente che metterà in pericolo la sua vita. Saul, però, si salverà, ma dovrà riposarsi nella tenuta della Montenegro, lasciando il suo lavoro nei campi al fratello; Francisca riuscirà a convincere Julieta a lavorare a stretto contatto con l'ex fidanzato e andrà tutto secondo i suoi machiavellici piani...

Marcela partorisce una bambina: la figlia di Matias si chiamerà Camelia, come la mamma di Emilia. Il parto, però, sarà molto difficile e Fe avrà un ruolo molto importante. Queste anticipazioni spagnole del Segreto non finiscono qui: Dolores cercherà di convincere sempre più persone possibili per essere proclamata il nuovo sindaco di Puente Viejo!

Qui di seguito, potrete leggere prima le anticipazioni spagnole sull'ottava stagione del Segreto, poi le anticipazioni sulla trama completa della settima stagione e infine glispoiler della sesta.

Approfondisci: scopri tutti i segreti sugli attori del Segreto

L'ottava stagione del Segreto: anticipazioni spagnole sulla trama completa

Grande esplosione durante il matrimonio di Francisca e Raimundo nella trama dell'ottava stagione del Segreto. Proprio sul punto di dire il fatidico "sì", una bomba scoppierà. Francisca si salva mentre Raimundo resta sotto le macerie. Riescono a trarlo in salvo, ma è diverso: ha perso la memoria ed è molto aggressivo. Carmelo si sente in colpa per quello che ha fatto: è stato lui, per ordine di Cristobal, a rovinare il giorno delle nozze della coppia del Segreto. Raimundo arriva persino a cercare di uccidere Francisca!

Lucia - amica di Camila e nuova arrivata di Puente Viejo - si avvicina a Nicolas, col quale vorrebbe formare una bella famiglia (ma Nicolas perde la testa per Camila). Le anticipazioni dell'ottava stagione del Segreto non finiscono qui: sappiamo, infatti, che Matias e Marcela diventano una coppia a tutti gli effetti dopo aver scoperto che diventeranno presto genitori e, dopo una velocissima organizzazione, hanno il loro bel matrimonioBeatriz, aiutata da Lucia, accentua la sua femminilità con vestiti e trucco. Lucia non è in realtà una persona buona: fa delle fatture contro Camila per farla ammalare e si avvicina sempre di più a Hernando, il quale consuma un tradimento. Lucia tenta il suicidio col laudano per avere in pugno Hernando. Le novità non finiscono qui: Hernando scopre che Camila ha una figlia di nome Belen.

Cristobal vuole lasciare Puente Viejo perché la sua casa è infestata dai fantasmi ma, dopo che un esorcista gli ha assicurato che non c'è alcuna presenza demoniaca, ha deciso di restare. A costringerlo a lasciare il paesino, suo padre Eusebio Garrigues. Chi è? Un personaggio dall'oscuro passato che non vuole assolutamente che suo figlio diventi spietato come era lui un tempo. Ma anche Eusebio morirà.

Candela e il figlio non sono morti davvero: si trovano lontani da Puente Viejo, in attesa di incontrare Severo per rifarsi una vita. Non vedendo suo marito per molto tempo, Candela decide di ritornare nel paesino, rischiando la sua vita: Cristobal è ancora lì e potrebbe ucciderla. Per sua fortuna, Cristobal finisce in un manicomio dopo aver distrutto Miel Amarga. Candela però, pur di salvare suo figlio dalle grinfie dell'ex suocera, perde tragicamente la vitaAdela fa, tra le lacrime, una confessione shock a GraciaCarmelo ha ucciso il suo ex marito!

Julieta è la nuova Pepa del Segreto. Si è trasferita a Puente Viejo con sua figlia Ana e la mamma Consuelo. Purtroppo, il destino sarà molto crudele con lei: Ana morirà a causa di un incendio provocato da Prudencio e Mauricio.

La settima stagione del Segreto: anticipazioni spagnole sulla trama completa

Preparatevi a tutto: queste anticipazioni sulla settima stagione del Segreto vi lasceranno a bocca aperta! Iniziamo da Emilia e Cristobal, l'improbabile coppia della telenovela. Emilia e Cristobal si baciano nella tenuta di Francisca, dando la prova di avere una relazione clandestina di cui Alfonso, ovviamente, non ne è a conoscenza. Cristobal è il fratello di Pepa, arrivato a Puente Viejo per vendicare la morte di suo padre Salvador Castro. Alfonso viene arrestato per volere di Cristobal: in questo modo, il fratello di Pepa può ricattare Emilia, trasformandola nella sua schiava.

Francisca muore al Segreto? Nella settima stagione, la nobildonna ha delle allucinazioni che fanno temere per la sua vita: non mangia e non beve più perché teme che Cristobal ed Eulalia vogliano avvelenarla. Disperata come non mai, Francisca dà un pezzo di carta a Severo Santacruz con su scritto:"Aiutami". Francisca vede persino il suo ex marito Salvador Castro, e poi sviene... Francisca non muore e riesce ad allearsi con Eulalia: Cristobal viene tradito.

Cristobal viene cacciato da Puente Viejo grazie a Raimundo Ulloa (diventa il nuovo sindaco): contatta Primo de Rivera, un importante esponente della Guardia Civile, che riesce a liberare Puente Viejo dalla minaccia di Cristobal, che lascia  Emilia con un messaggio enigmatico. Emilia deve avere a che fare anche con Severiano, il suo ex ragazzo, che torna a Puente Viejo per rovinare la sua vita uccidendo Sol Santacruz: Maria torna nella cittadina per salvare la madre. Maria ha ucciso Severiano ed è stata costretta a lasciare nuovamente la sua famiglia per evitare di essere scoperta da Francisca Montenegro. Morto Severiano, ritorna Cristobal e questa volta il suo obiettivo precipuo è Severo Santacruz.

Mariana è scomparsa: che fine ha fatto? Nicolas e Juanita giungonpo a Puente Viejo da soli, e questo farà insospettire Rosario: il fotografo, per rendere credibile l'assenza di Mariana, le racconta che l'ha allontanata perché è una adultera. La verità potrebbe essere un'altra: Nicolas ha ucciso Mariana? Puente Viejo è in lutto a causa della morte (vera) di Mariana Castañeda: è stata ammazzata da qualcuno, ma ancora non si sa da chi. Rosario e Alfonso credono che sia stata opera di Nicolas. Quando Alfonso e Nicolas si trovano da soli, si picchiano ferocemente. La verità non tarda ad arrivare: Mariana è stata uccisa dal suo amante violento; Nicolas ha ragione.

Le anticipazioni della settima stagione del Segreto ci rivelano anche che sembra impossibile superare il suo ultimo brutto periodo, per Rosariomuore davvero al SegretoLucas dice chiaro e tondo ad Alfonso che Rosario non può vivere a lungo perché la notizia della morte di Mariana l'ha devastata e che ogni volta che rivede Nicolas è come se vedesse davanti a sé il vero assassino della figlia; come se non bastasse, l'arresto di Alfonso le dà il colpo di grazia! Capendo che le restano pochi giorni da vivere, Rosario chiede a Don Anselmo l'Estrema Unzione. Per fortuna, tutti i problemi si risolvono e Rosario decide di partire con Prado seguendola nel suo tour in America.

Gli spoiler spagnoli sulla settima stagione del Segreto continuano. Candela si sposa con Severo (riescono a evitare alcune trappole di Francisca) mentre Lucas con SolLucas e Sol vogliono avere un figlioDopo il meraviglioso matrimonio, hanno un nuovo sogno da realizzare: formare una famiglia felice. Sol resterà incinta ma, a causa di una intossicazione, perderà il bambino. Proprio mentre Sol riceve la notizia sulla sua sterilità, Candela scopre di essere davvero incinta (ma la gravidanza è per lei fatale!). Lucas e Sol devono fuggire da Puente Viejo con Marcos, il figlio cieco che hanno adottato dopo aver saputo che la ragazza è sterile. Il bambino è in pericolo, visto che qualcuno pretende di riaverlo... Sol muore a causa di un terribile avvelenamento. Dopo l'assassinio di Sol, Lucas lascia Puente Viejo

Mauricio scopre che Fe ha una sorella gemella dal passato misterioso, che dimostrerà di essere una vera folla: gelosa del rapporto che si è instaurato tra sua sorella e Mauricio, tenta di uccide quest'ultimo con delle forbici! Mauricio e Fe non si sposano nell'ottava stagione: lui contrarrà un matrimonio con Nazaria per volere della Montenegro.

Hernando e Camila sono la nuova coppia del del Segreto: non c'è, però, un amore vero nelle loro vita, e infatti, dopo il matrimonio, il ragazzo si mostra molto freddo nei suoi confronti. Camila si avvicina a Elias e con lui c'è un bacio! Ma, dopo un momento molto particolare in cui Hernando si trova in serio pericolo, Camila capisce di amare solo lui. Camila scopre di essere incinta: di Hernando o di Nestor? Perde il bambino a causa della caduta in un pozzo provocata da Damian.

Nestor accusa Camila di aver ucciso sua figlia, nelle puntate della settima stagione del Segreto: Camila gli spiega che non lo ha mai fatto, che è viva e vegeta! Nestor, però, non le crede e Camila è costretta a rabbonirlo per evitare che la possa uccidere: prima di tutto, gli chiede di vivere a casa sua facendo credere a Hernando che sia suo cugino; poi lo illude, intessendo una finta storia d'amore. In passato, Camila e Nestor sono stati insieme davvero. Camila, nelle puntate della settima stagione del Segreto, è costretta a rivelare la verità sulla morte di Belen a Nestor: la figlia ha perso la vita a causa di un incidente in barca, quando avevano deciso di lasciare Cuba... la barca si è capovolta e per la figlia non c'è stato nulla da fare. Nestor non prende bene la notizia e vuole abusare di Camilia. La ragazza continua a mantenere tutto per sé quel loro segretoNestor vuole uccidere Hernando: cerca di soffocarlo con un cuscino; Camila, disperata, chiede aiuto a Don Anselmo. L'unico che però perde la vita  è Nestor.

Hernando e Camila scoprono che Ismael è un furfante, per questa ragione lo affrontano: proprio nel momento in cui giunge la Guardia Civile per arrestarlo, Ismael confessa a Hernando di essere suo figlio Damian. Si convince che è davvero suo figlio quando vede i segni dovuti alle ustioni che ricoprono il suo corpo. Damian, però, ha delle cattive intenzioni e si spinge persino a tentare di uccidere Camila. Non ci riesce e, per sfuggire dalla sua stessa cattiveria, si suicida.

Un'altra brutta notizia: gli ultimi spoiler spagnoli del Segreto ci rivelano che Mencia muore subito dopo essersi sposata con Carmelo. Durante il matrimonio, non c'è stato nessun intoppo, ma durante la luna di miele succede la tragedia... Mauricio scopre invece che Fe ha una sorella gemella cattivissima. 

La sesta stagione del Segreto: anticipazioni spagnole sulla trama completa

Nella sesta stagione del Segreto, assistiamo alla morte di Bosco Castro (appare per la prima volta senza barba): si sacrifica per amore ed è certo che non lo vedremo mai più a Il SegretoL'episodio della sua morte è tragico e - come sempre - Francisca Montenegro non è innocente, anzi, è proprio lei ad uccidere il figlioccio. Non intenzionalmente. Cosa succede? Francisca punta la pistola contro Berta, che si è legata sentimentalmente a Bosco: qualunque donna non venga scelta da lei, per stare al fianco del ragazzo, deve essere sistematicamente eliminata; Berta, però, ha una ragione in più per essere uccisa da Francisca.

Ci sono nuove coppie al Segreto. Emilia e César diventano una nuova coppia: le anticipazioni spagnole del Segreto parlano chiaro: nella sesta stagioneAlfonso non è più il marito della locandiera dopo quel tradimento che non potrà mai essere perdonato; Emilia, allora, si avvicina sempre di più a César Cárdenas, che perde la testa per lei e le fa una stupenda dichiarazione d'amore - che emoziona tanto Emilia - , rivelandole il sogno di una vita insieme a Malanga. Prima di lasciare per sempre Puente Viejo, Emilia e Alfonso si incontrano e ritornano insieme.

Quintina muore al Segreto e Hipolito ne approfitta per sposare la donna che veramente lo ama: Gracia. La ragazza rimarrà incinta di lui? Potrebbe arrivare davvero il momento in cui Hipolito diventa padre!

Don Berengario è il sostituto di Don Anselmo. Grazie alle anticipazioni spagnole della sesta  e settima stagione del Segreto, sappiamo che la malattia del parroco di Puente Viejo è più grave del previsto: non è stato un raffreddore non curato a indebolirlo sensibilmente, ma qualcosa di molto più preoccupante.

Francisca ricatta Fe: deve raccontarle tutto quello che sa su Maria e Gonzalo, altrimenti non le permetterà più di lavorare alla sua tenuta. La Montenegro scopre che Maria non è morta davvero e che vive a Cuba insieme a Gonzalo ed Esperanza; inoltre, non si lascia sfuggire ogni minimo movimento di Aurora e Beltran perché convinta che possano incontrare Gonzalo e MariaL'amatissima coppia ritornerà al Segreto?


Nella nostra sezione dedicata al Segreto, potrete scoprire tantissime altre anticipazioni sulla sesta e settima stagione. La sesta stagione del Segreto è intitolata El reencuentro de los mellizos (La riunione dei due gemelli): è iniziata quando Bosco e Aurora hanno deciso di vivere al Jaral, lontani da Francisca Montenegro; è formata da 205 puntate e in Spagna. La settima stagione del Segreto è stata invece chiamata La época de Los Manantiales (L'epoca dei Los Manantiales) ed è cominciata quando la famiglia Mella si è trasferita a Puente Viejo per aprire una nuova attività d'acqua. La settima stagione è ancora in corso.

Marcela partorisce una bambina al Segreto: Camelia è la figlia di Matias

$
0
0
Camelia figlia Marcela e Matias
Marcela partorisce una bambina al Segreto. Stupenda, come tutti i neonati, e sfortunata, come tutti i bimbi che vengono alla luce a Puente Viejo! Ogni volta che avviene un parto, ci sono sempre delle complicanze che fanno temere per il peggio: anche Camelia, la figlia di Matias e Marcela, non nascerà senza dare troppe preoccupazioni e in un ambiente confortevole. Le anticipazioni spagnole del Segreto ci rivelano che ci sarà solo una persona ad aiutare Marcela dopo che le si saranno rotte le acque. Perché non riceverà l'aiuto di un'ostetrica? Il motivo è semplice: si troverà in un posto isolato, dove potrà contare solo sull'aiuto di Fe. Un momento decisamente non facile, ma che la simpatica domestica di Francisca Montenegro saprà come gestire, senza farsi prendere dal panico.

La figlia di Marcela e Matias nascerà lontana dagli ospedali e dalla sua famiglia. Durante una passeggiata, Marcela avrà delle forti contrazioni e le si romperanno le acque: la bambina verrà molto presto alla luce! Fe, che ha accompagnato Marcela durante la passeggiata, troverà un luogo sicuro per il parto e la aiuterà come potrà. Marcela è rimasta incinta da giovanissima, non ha avuto problemi degni di nota durante tutti i mesi di gravidanza, ma si troverà in una situazione difficile durante il parto. Fortuna che ci sarà Fe con lei!

Grazie alla domestica della Montenegro, Camelia nascerà: non avrà alcun problema di salute e verrà salvata da Alfonso e Matias, che si recheranno sul posto del parto quando noteranno dei segnali di fumo; Fe appiccherà un rogo con la speranza che qualcuno possa notarle, e non sbaglierà a farlo: tutti gli abitanti di Puente Viejo si mobiliteranno per ritrovare le due donne scomparse e sarà proprio Matias a essere uno dei primi ad abbracciare sua figlia.


Stando agli spoiler spagnoli del Segreto, Matias e Marcela decideranno di chiamare la loro bambina Camelia. E il motivo è semplice: le daranno il nome della mamma biologica di Emilia Ulloa, la nonna della neonata.

Dopo un matrimonio non proprio felice, Marcela e Matias del Segreto conosceranno la vera felicità quando nascerà Camelia; prima di questo momento, non riuscivano a trovare una vera intesa per via della presenza a Puente Viejo di Beatriz: Matias ha tradito diverse volte la moglie con la sua vecchia fiamma ma, quando i Dos Casos hanno deciso di lasciare il paesino, il ragazzo ha giurato di prendersi cura per sempre di Marcela.

Adesso sappiamo bene chi è Marcela del Segreto, sappiamo che non farebbe mai del male a Matias, a Camelia e a quella famiglia - i Castañeda - che l'ha sempre trattata come una figlia; abbiamo scoperto anche quello che nascondeva a tutti e non ci resta che assistere all'evoluzione della sua storia d'amore con Matias. Ora che hanno raggiunto la felicità, arriverà qualche personaggio dal passato per rovinare il loro idillio?

Andreas Muller non è più tra i professionisti di Amici 2018! Ecco cos'è successo

$
0
0
Andreas Muller ha lasciato i ballerini professionisti di Amici 2018? Le puntate del nuovo anno potrebbe riservare sorprese non molto piacevoli per il pubblico, che è affezionato, anzi affezionatissimo, al vincitore della scorsa edizione e lo ha apprezzato ulteriormente nei panni di professionista nella prima parte di questa 17esima edizione. Ma perché Andreas lascerebbe Amici 2018? Non sappiamo, al momento, praticamente nulla su questa notizia trapelata nelle ultime ore: è un bel mistero.

Come sempre, vi invitiamo a prendere con le pinze qualsiasi voce che circola in rete, prima di avere riscontri nella realtà o di avere notizie da fonti ufficiali, però molte volte le voci si rivelano veritiere e per questo nella puntata di oggi potremmo non ritrovare Andreas tra i ballerini professionisti. A dare la notizia è stato il sito Trash Italiano, che si dice certo di grandi cambiamenti nel corpo di ballo del 2018.

Dopo la partenza di Stefano De Martino, di cui però conosciamo benissimo il motivo per cui non sarà ad Amici nei prossimi mesi, anche Andreas lascerà i ballerini professionisti? Il suo posto verrebbe preso da un nuovo ballerino, il cui nome corrisponderebbe a quello di Angelo Recchia. Non solo, perché nel corpo di ballo, in vista del Serale e per rinforzare il gruppo dopo queste partenze, tornerà anche Gian Maria Giuliattini, che ha danzato sul palco di X Factor - ma potrebbe ritrovare Luca Tommassini ad Amici -.

Rimane il mistero Andreas Muller: davvero lascerà i professionisti di Amici? E perché? Molti hanno pensato a un infortunio, ma speriamo di no, tanti altri invece non hanno potuto fare a meno di volare con la mente a dei problemi con la produzione; noi, invece, vogliamo pensare che dietro a questo ipotetico addio ci sia una nuova offerta di lavoro.

Se davvero Andreas Muller dovesse lasciare i ballerini professionisti di Amici 2018, comunque, dispiacerebbe a tutti, anche ai suoi compagni di avventura con cui si divertiva nei momenti di relax e nelle serate insieme dopo le prove. Proprio tra i video su Instagram dei suoi colleghi, intanto, Andreas non è più apparso in questi giorni.

Hernando, Camila e Beatriz lasciano Il Segreto: il motivo dell'addio

$
0
0
Camila e Hernando lasciano Il Segreto
 Hernando, Camila e Beatriz lasciano Il Segreto. Lo dovranno fare per forza. Erano riusciti a trovare un equilibrio a Puente Viejo fino a quando non è stato spezzato da un personaggio malvagio, Aquilino, che spingerà i Dos Casas in una spirale debitoria da cui non riusciranno mai ad emergere. Stando alle anticipazioni spagnole del Segreto, Hernando non saprà come risollevare le sue finanze: si rivolgerà persino agli strozzini, che gli faranno vivere un vero inferno! Camila e Beatriz gli resteranno sempre vicino, ma sanno bene che sono tutt'e tre in pericolo se non dovessero trovare i soldi necessari per saldare i debiti. Quei soldi, però, non li avranno mai e saranno costretti a prendere una triste decisione: abbandonare per sempre Puente Viejo.

Cosa succederà a Beatriz, Camila e Hernando del Segreto? La famiglia non riuscirà a estinguere i propri debiti e farà una scelta che mai avrebbe pensato di fare: si trasferisce in Cecoslovacchia, dove Hernando farà un altro lavoro che potrebbe aiutarlo finanziariamente. Camila e Beatriz lo seguiranno, ma non è detto che saranno al sicuro in una nuova nazione: Aquilino è un uomo senza scrupoli, disposto a tutto pur di raggiungere i propri obiettivi e certamente non permetterà loro di avere una vita facile anche lontani da Puente Viejo.


I guai cominceranno quando Beatriz perderà la testa per Aquilino, un bravo ragazzo, che saprà trattarla come una principessa... un bravo ragazzo di facciata! In realtà Aquilino ha una natura da approfittatore, è assetato di denaro e sarà infatti lui a spingere Hernando Dos Casas a fare affari fallimentari, che lo ridurranno in povertà. Beatriz si metterà con Aquilino dopo essersi lasciata con Matias, che invece si sposerà con Marcela.

Hernando si fiderà di Aquilino - proprio come ha fatto con Damian - ma i finanziamenti che farà sotto suo consiglio dilapideranno il suo patrimonio. Hernando chiederà aiuto a degli strozzini, che però metteranno in serio pericolo la vita di Camila e Beatriz; per evitare di vedere morire sua moglie o sua figlia, Hernando deciderà di accettare la richiesta lavorativa in Cecoslovacchia. Ma non avrà nemmeno i soldi per comprare il biglietto!

Sarà Nicolas - una volta accortosi che Camila non lo ama - a dare i soldi per il biglietto. Camila, Beatriz e Hernando lasceranno Il Segreto: la loro partenza sarà molto triste, i loro amici si commuoveranno e Beatriz farà una promessa a Matias... tornerà non appena potrà e fuggiranno insieme! Ma Matias ha fatto a sé stesso un'altra promessa: si prenderà cura di sua moglie e della figlia (il parto c'è stato in Spagna!).

Anche Hernando, Camila e Beatriz abbandonano Puente Viejo. Non li rivedremo mai più? Continuate a seguire le nostre anticipazioni del Segreto per essere sempre aggiornati sulle ultime vicende successe durante le puntate spagnole!

Giulia De Lellis concorrente dell'Isola dei Famosi 2018? Le trattative sarebbero in corso

$
0
0
giulia de lellis isola dei famosi
Giulia De Lellis all'Isola dei famosi 2018? Come naufraga, s'intende! Le ultime indiscrezioni sul cast sono giunte da una nota rivista di gossip, Novella 2000, secondo cui si starebbe trattando per portare Giulia in Honduras. Quanto può esserci di vero in questa news? A noi, sinceramente, sembra un tantino improbabile, ma nel mondo dello spettacolo e della televisione non bisogna mai mettere la mano sul fuoco per nulla. Giulia potrebbe diventare concorrente dell'Isola 2018 dopo il Grande Fratello VIP.

"News sull’Isola dei Famosi: opinionista in studio sarà Daniele Bossari, vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Bossari affiancherà l’immancabile Mara Venier, vera 'acchiappashare': la sua sola presenza garantisce infatti un grande bacino d’ascolti. Nel frattempo, si tratta per avere Giulia De Lellis in Honduras, naufraga dopo il Grande Fratello Vip. Per quanto riguarda il cast potrebbero esserci altre sorprese. Giulia accetterà questa proposta 'indecente'?”

Questo si legge sul settimanale in questione e la notizia della possibilità di vedere Giulia naufraga all'Isola 2018 si è diffusa a macchia d'olio. Ma perché pensiamo sia difficile? Innanzitutto, perché già lo scorso anno sarebbe dovuta partire come naufraga dell'Isola dei famosi, ma non se ne fece più nulla: Giulia fu scartata per il suo peso, insomma era troppo magra per partecipare a un reality in cui si vive su una spiaggia e con il cibo che scarseggia, a meno che non ci si dà da fare nella pesca.

In secondo luogo, il cast ufficiale dell'Isola 2018è sicuramente già definito: certo, potrebbero esserci cambiamenti dell'ultimo minuto, ma considerando che la prima puntata è prevista per il 22 gennaio e che i concorrenti partono per l'Honduras almeno una settimana prima, Giulia dovrebbe fare i bagagli oggi stesso praticamente. Oppure entrerebbe in corsa?

Approfondisci: ecco cosa devi assolutamente sapere su Giulia De Lellis!

Ma soprattutto, dopo essere stata quasi tre mesi lontana dalla sua famiglia e aver detto che forse non era pronta, da Andrea e soprattutto dalla stupenda nipotina, Giulia accetterebbe di diventare naufraga dell'Isola dei famosi 2018 e affrontare un nuovo reality show, dopo un mese dal Grande Fratello VIP? Come abbiamo già detto, mai dire mai, però abbiamo ugualmente dei dubbi.

Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono lasciati: "Una decisione sofferta"

$
0
0
Dopo tante voci, è arrivata la conferma: Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono lasciati davvero. Il matrimonio dell'opinionista di Uomini e Donne, che era nato proprio negli studi televisivi, è giunto al capolinea. Prima di dare ufficialmente la notizia, Tina e il suo ormai ex marito Chicco hanno voluto aspettare ed essere sicuri, pure se si vociferava da tempo ormai di una rottura fra loro. Dalle dichiarazioni della Vamp possiamo immaginare che quelle stesse voci avessero un fondo di verità, perché il matrimonio ha attraversato momenti difficili.

L'opinionista ha concesso un'intervista al settimanale Di Più e si è finalmente aperta sulla sua vita sentimentale, raccontando di essersi lasciata col marito Chicco, che forse vedremo in un reality show. La conferma è arrivata dopo un lungo periodo di chiacchiere e pettegolezzi sul matrimonio di Tina e Chicco, che loro però hanno sempre respinto al mittente, magari per proteggere la famiglia o magari perché ancora non erano sicuri del loro destino come marito e moglie. Questo, almeno, si evince dalle parole di Tina:

"Abbiamo lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così, perché non potevamo andare più avanti. La fine del mio matrimonio con Kikò non è dovuto a terzi incomodi, nella mia vita non c’è nessuno. Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta".

Tina e Chicco si sono lasciati, ma continuano a vivere sotto lo stesso tetto al momento, anche per non far soffrire troppo i loro tre bambini e dar loro il tempo di abituarsi alla nuova realtà, con i genitori separati:"Al momento viviamo da separati in casa, anche per il bene dei nostri figli, ma sicuramente presto ci saranno spostamenti", questo ha aggiunto Tina nel corso dell'intervista.

Approfondisci: leggi le curiosità su Chicco Nalli, il marito di Tina

Quando un matrimonio giunge al capolinea è sempre un dispiacere, soprattutto quando ci sono tre ragazzi di mezzo, ma siamo certi che Tina Cipollari e Chicco Nalli, pure se si sono lasciati, avranno già trovato un equilibrio per non far mancare nulla ai figli, e non ci riferiamo nel modo più assoluto a cose materiali.

Chi è Ignacio del Segreto? Anticipazioni sul padre di Julieta

$
0
0
Ignacio Il Segreto
Chi è Ignacio del Segreto? Il padre di Julieta. Un altro personaggio misterioso sopraggiungerà a Puente Viejo e non di certo per far festa. Il suo rapporto con la figlia non è mai stato dei migliori e infatti Julieta subirà uno shock quando lo rivedrà: credeva proprio che, una volta trasferitasi nel paesino spagnolo, nessuno più avrebbe avuto informazioni sul suo conto, soprattutto suo padre, un uomo spregevole, dal passato oscuro, che però Consuelo deciderà di rivelare a Julieta. Cosa nasconde Ignacio? Arriverà a Puente Viejo con la scusa di riabbracciare sua figlia, ma i suoi intenti sono altri: vorrà far sprofondare nella disperazione sua figlia!

Le anticipazioni spagnole del Segreto ci rivelano che Consuelo spiegherà a Julieta che il padre Ignacio ha il cuore marcio, la farà solo soffrire, nonostante si dimostri sempre disponibile e apprensivo: in passato avrebbe violentato ripetutamente la mamma di Julieta. Ignacio, però, dirà che non ha mai fatto male a nessuno e che ha amato perdutamente la madre di Julieta. E anche lei e sua nipote. Si chiederà che fine abbia fatto Ana e, quando Julieta gli racconterà cosa è successo, andrà a piangere sulla sua tomba.

Questo comportamento di Ignacio manderà in confusione Julieta: dovrà credere alle parole di Consuelo oppure dovrà dare una seconda possibilità al padre? Tutte le donne, a Puente Viejo, hanno paura del nuovo arrivato, tranne Francisca Montenegro, che chiederà a Mauricio di scoprire chi è Ignacio e cosa nasconde.


Francisca riuscirà a capire qual è la vera identità di Ignacio: è il padre di Julieta Uriarte, la sua acerrima nemica e penserà immediatamente a come farselo amico; ma Ignacio è un uomo duro, anaffettivo, che non vuole legarsi a nessuno, tantomeno alla Montenegro. Quando vedrà sua figlia in dolce compagnia di Saul, aggredirà quest'ultimo dicendogli di stare alla larga da sua figlia! Saul e Julieta si amano, ma non potranno essere felici per colpa di Ignacio.

La Montenegro capirà che Ignacio è ossessionato da sua figlia, per questa ragione deciderà di stringere un patto con lui che avrà come fine ultimo quello di rovinare la favola d'amore di Julieta e Saul. Cosa si spingerà a fare Ignacio del Segreto?

Con l'arrivo a Puente Viejo di Ignacio, molti si stanno chiedendo chi è la vera madre di Julieta: forse Pepa? Il mistero si infittisce e scopriremo la verità solo con i prossimi spoiler spagnoli del Segreto. Julieta capirà che per essere felice deve stare alla larga da suo padre?

Amici 2018, anticipazioni lunedì 15 gennaio: punizioni, rivalità e nuove eliminazioni

$
0
0
amici 2018 allievi puniti
Siete in cerca di anticipazioni di Amici 2018 per lunedì 15 gennaio? E lo crediamo bene, visto il caos che è successo nella puntata di sabato! Ci sono stati provvedimenti nei confronti di quattro allievi che non si sono mai visti in tantissimi anni di talent show: Nicolas, Vittorio, Filippo e Biondo sono stati espulsi dalla scuola, ma solo temporaneamente, perché verrà data loro la possibilità di sostenere un esame, molto duro, per essere riammessi in classe. Cosa hanno combinato? Non si sa, ma sicuramente qualcosa di grave.

Avrebbero meritato l'espulsione diretta, probabilmente, e noi siamo certi che la produzione così come i professori hanno avuto i loro buoni motivi per arrivare a tale decisione; tuttavia tra gli espulsi ci sono allievi che hanno del talento o che sono molto amati da casa, forse è per questo che verrà data loro la possibilità di essere riammessi, se supereranno un esame. Non sono state ancora spiegate le modalità di riammissione e non sappiamo, quindi, se sarà necessario avere quattro sì o ne basteranno tre. 

Magari lo scopriremo lunedì 15 gennaio ad Amici 2018. Le anticipazioni, anzi le previsioni su come andranno gli esami potremo farle meglio quando conosceremo tutti i dettagli: nel caso in cui fossero necessari tutti sì da parte della commissione, allora la Celentano potrebbe fare fuori tutti o due di loro, tenendo dentro solo Filippo. Anche Biondo avrebbe il suo bel da fare per convincere tutti i professori, anche se fuori dalla scuola c'è chi crede fortemente in lui e ha già progetti futuri in mente.

Se gli esami verranno sostenuti in diretta, allora non potremo darvi le anticipazioni di Amici 17 in merito, in caso contrario invece vi terremo aggiornati. A partire da lunedì 15 gennaio scopriremo anche chi potrebbe lasciare la scuola, dopo l'eliminazione di Emanuele che era prevedibile: i professori hanno intenzione di  eliminare chi non si impegna abbastanza, ed è giusto così.

Converrete con noi che quest'anno, più degli altri anni, i ragazzi sembrano prendere troppo alla leggera la grande opportunità di essere in una scuola come quella messa su da Maria De Filippi. E non solo, perché tutti gli allievi potrebbero andare a pulire le strade di Roma e i professori, così come Maria e tutto il suo gruppo, hanno voluto dare lezioni di umiltà come di sincerità, combattendo l'ipocrisia di alcuni contro Emma Muscat (per cui Einar ha una cotta?).

A scuola, si sa, bisogna anche educare i ragazzi e mai come quest'anno si sta cercando di farlo. Ma torniamo alla competizione: chi vincerà la seconda sfida a squadre? Le anticipazioni di Amici 2018 per lunedì 15 gennaio non tarderanno ad arrivare: la registrazione con Maria sta proseguendo e andrà in onda proprio lunedì pomeriggio, nel daytime su Canale 5.

Chi è Alberto Angela? Biografia, età e vita privata del conduttore e giornalista

$
0
0
Alberto Angela foto
Chi è Alberto Angela? Uno degli uomini più amati del momento: è questa la risposta più corretta da dare a chi ancora non dovesse essersi accorto che le donne hanno una nuova icona s*xy. Già, perché il conduttore di Meraviglie, il nuovo programma su Rai Uno, è considerato l'uomo più affascinante degli ultimi anni, e nulla possono fare in confronto Raoul Bova o Brad Pitt. Il fascino del giornalista non ha rivali e per questo abbiamo deciso di raccontarvi tutto su di lui, in questo speciale con biografia e vita privata di Alberto Angela.

Ma non solo le donne lo amano, perché anche gli uomini hanno iniziato a seguirlo nelle sue trasmissioni in cui ci fa conoscere la cultura in giro per il mondo, e in più è l'idolo dei social network: su Twitter è stato ribattezzato il "Chuck Norris della cultura" oppure ancora l'"Indiana Jones della TV", su Facebook c'è un gruppo numerosissimo dedicato ad Alberto Angela ed è facile imbattersi in meme e gif dedicate a lui. Si sarebbe aspettato tutto questo? Probabilmente no, ma lui continua a svolgere il suo lavoro come se nulla fosse.

Alberto Angela è conduttore di programmi in cui si viaggia alla scoperta delle meraviglie del nostro Paese, ma forse in pochi sapranno che è un paleontologo e ha studiato per questo, anche se magari inizialmente fare televisione non era nei suoi progetti. Suo padre Piero Angela, storico volto di Superquark, cosa gli ha consigliato, quando invece Alberto ha deciso di fare TV?

"Era guardingo, mi ha sempre detto: 'La tv va fatta bene. Devi essere bravo'. Albatros ebbe successo, con papà ci guardammo in faccia: e ora? Così abbiamo cominciato a lavorare insieme al Pianeta dei dinosauri, poi a Ulisse. Più che padre e figlio eravamo colleghi"
.

Queste sono state le sue parole a La Repubblica. Abbiamo suddiviso la biografia di Alberto Angela in diversi paragrafi, che potrete raggiungere più velocemente attraverso questo indice:

Alberto Angela biografia: anni, data e luogo di nascita, origini e segno zodiacale

Sapete quando e dove è nato Alberto Angela? A Parigi, in Francia, e la sua data di nascitaè 8 aprile 1962, un dettaglio che non potrebbe di certo mancare in una biografia. È figlio di Piero Angela e di Margherita Pastore e già da bambino seguiva il padre nei suoi viaggi, per questo parla correntemente l'inglese e il francese, oltre che l'italiano ovviamente. Che bambino è stato Alberto Angela?

"Non molto diverso da ora - ha dichiarato a Donna Moderna -. Con la passione per l’esplorazione e per la scoperta. A 8 anni giocavo al piccolo naturalista. Portavo a casa sassi di qualunque tipo per analizzarli e classificarli e nel frigorifero di casa custodivo le lucertole che poi sotterravo per scoprirne lo scheletro dopo che le formiche le avevano spolpate. Facevo cose un po’ sconcertanti (ride, ndr). Volevo studiare il passato lontano, l’ho fatto e continuo a farlo, anche adesso che ho 50 anni".

Si è diplomato in Francia e poi ha proseguito gli studi in Italia, iscrivendosi alla facoltà di Scienze Naturali alla Sapienza di Roma: il voto di laurea, manco a dirlo, è stato 110 e lode con premio per la tesi. Ha poi approfondito gli studi in America, seguendo corsi di specializzazione presso le migliori università degli Stati Uniti sulla paleontologia e sulla paleoantropologia. Oggi Alberto Angela ha 55 anni, mafesteggerà presso il 56esimo compleanno, e abbiamo altre curiosità da dirvi.

Per esempio, sapevate che colleziona sabbia? "Ho iniziato anni fa, quando partivo per le mie spedizioni da paleontologo, prima di cominciare con la tv. Riempivo con la sabbia i rullini fotografici poi, tornato in Italia, travasavo il materiale nelle boccette di vetro. Ne ho più di una ventina, e dai colori riesco sempre a identificare il deserto di provenienza", questo si legge su Corriere.it.

Nella biografia di Alberto Angela non mancano episodi che hanno messo in pericolo la sua vita: nel 1991, in Etiopia, la squadra di ricercatori con cui si trovava è stata vittima di un'imboscata da parte di tribù bellicose del posto e c'è stata una sparatoria, ma lui ne è uscito illeso. È stato invece rapito nel 2002 in Niger insieme alla sua troupe: è stato un rapimento lampo, ma è stata l'esperienza più brutta della sua vita, ha raccontato.

Il lavoro e la carriera di Alberto Angela

Molti potrebbero ancora domandarsi che lavoro faccia Alberto Angela, oltre alla carriera in televisione. A tal proposito, è giusto informarvi che ha svolto attività di scavo e di ricerca sul campo, poi ha affiancato a questa professione quella di divulgatore scientifico in TV, cominciando la sua carriera in Svizzera: è stato conduttore per la Televisione Svizzera Italiana, emittente per cui nel 1990 ha ideato il programma Albatros; la serie è stata portata in Italia da Telemontecarlo e così Alberto Angela è arrivato sui nostri schermi.

In Rai ha iniziato partecipando alla realizzazone di documentari nel 1989, prima di diventare ideatore e autore di programmi insieme a suo papà Alberto Angela. Tra i suoi programmi possiamo ricordare Il pianeta dei dinosauri, Superquark, Passaggio a Nord Ovest, Ulisse - Il piacere della scoperta e la serie di documentari di arte Stanotte a..., prima di ideare Meraviglie.

Alberto Angela è anche giornalista pubblicista e ha collaborato con vari quotidiani.

Alberto Angela fisico, altezza e peso del conduttore

Che dire sul fisico di Alberto Angela? Anche questo fa impazzire le donne italiane: 180 centimetri di altezza e muscoli scolpiti al punto giusto, come solamente uno sport completo come il nuoto può aiutare a ottenere. Angela è un grande appassionato di nuoto: va in piscina tutti i giorni e fa circa sessanta vasche al giorno. Non male, vero?

Alberto Angela vita privata: chi è sua moglie Monica

Sì, ciò che stiamo per raccontarvi sulla vita privata di Alberto Angela spegnerà ogni speranze di conquistarlo: il conduttore è sposato e sua moglie si chiama Monica. Si sono sposati nel 1993 dopo un lungo fidanzamento e hanno avuto tre figli maschi, Riccardo Edoardo e Alessandro. Anche loro sono molto belli, ovviamente.

Come seguire Alberto Angela sui social network: Facebook, Instagram e sito ufficiale del conduttore

Volete seguire o contattare Alberto Angela sui social network? Dovrete rinunciare a questo sogno, perché il conduttore di Meraviglie non è presente su Facebook o Instagram e neanche su Twitter. E no, purtroppo non ha neanche un sito ufficiale.

Nonostante questa piccola nota dolente, siamo certi che la biografia e le curiosità sulla vita privata di Alberto Angela non hanno deluso le vostre aspettative: il fascino e l'integrità di questo uomo sono senz'altro confermate dalla sua storia e dalle sue scelte, in famiglia come nel lavoro.

Cos'è successo ad Amici? Il party di Biondo per il compleanno scatena il Web

$
0
0
Tutti si domandano cos'è successo ad Amici 17, dopo l'espulsione ma con possibilità di rientro per quattro allievi della scuola. Le regole sono state trasgredite quest'anno come mai prima d'ora, ma soprattutto gli allievi dell'edizione in corso non imparano mai la lezione: ci sono già stati altri provvedimenti nelle prime settimane e vari richiami, per dirette su Instagram fuori orario così come per l'uso del cellulare all'interno della scuola. Nulla da fare, i ragazzi ci sono ricascati e il party per il compleanno di Biondoè costato caro ad alcuni di loro.

Un provvedimento è stato preso per tutta la classe: Maria ha deciso di spedire i suoi ragazzi per le strade di Roma a svolgere un lavoro socialmente utile, ovvero ripulire la città, e il sindaco Virginia Raggi ha accolto l'iniziativa della conduttrice, quindi si farà. E speriamo sia di buon esempio per tutti i giovani di oggi, non soltanto per gli allievi di Amici 2018. Ma cosa hanno fatto Biondo, Vittorio, Nicolas e Filippo per meritare una punizione più severae forse l'espulsione definitiva dalla classe?

Il mistero è stato in parte svelato, perché in rete si è parlato di una festa organizzata per il compleanno di Biondo, in cui si è trasgredito forse un po' troppo; nulla che poteva costare la galera, sia chiaro, ma i quattro pare abbiano alzato un po' troppo il gomito e il giorno dopo fossero ancora un po' brilli, una volta arrivati a scuola. Questo almeno si dice sui social network, perché Vaimo, un amico stretto di Biondo, ha fornito un'altra versione dei fatti:

"Ok, la wave ha organizzato dei festini ma spesso non si ricorda che noi abbiamo meno di vent'anni. Noi siamo giovani, e rappresentiamo la gioventù. Non potete chiederci di far finta di essere altre persone, non sarà la TV o Amici a cambiarci. PS: tutto quello che abbiamo fatto è stato organizzare il 19° compleanno di mio fratello che purtroppo essendo ad Amici non avrebbe potuto festeggiare".

In primis, se davvero la gioventù di oggi è rappresentata da ragazzi che si spaccano durante una festa, al punto da essere ancora più di là che di qua il giorno dopo, allora stiamo proprio freschi, per non usare altre espressioni più colorite. E poi, se Biondo è nato a dicembre e prima di Natale, perché non avrebbe potuto festeggiare, visto che nelle vacanze natalizie i ragazzi sono a casa?

Non c'è nulla di male nel festeggiare un compleanno o nel trascorrere una serata insieme tra amici, ma rimanendo nei limiti della decenza e soprattutto senza trasgredire un regolamento che gli stessi ragazzi hanno accettato, entrando nella scuola. Abbiamo scoperto cos'è successo più o meno a Biondo, Vittorio, Nicolas e Filippo ad Amici 2018: cosa ne pensate? Hanno meritato questa punizione?

Andreas torna ad Amici tra i ballerini professionisti? Tutta la verità

$
0
0
Andreas Muller tornerà ad Amici tra i ballerini professionisti? Un domani, forse, magari, chi lo sa. Noi lo speriamo, ma al momento la situazione rimane quella che è. L'assenza di Andreas nel corpo di ballo del talent show che lo ha visto nascere ha spiazzato tutti: nessuno si aspettava che il ballerino potesse lasciare i professionisti, eravamo tutti ben felici di ritrovarlo in questa edizione di Amici dopo averlo visto trionfare lo scorso anno. E invece, a sorpresa, Andreas ha lasciato i professionisti e lo abbiamo appreso ieri.

Sin dalle prime ore in cui la notizia ha iniziato a circolare, sono sorte voci e pettegolezzi di ogni tipo sull'abbandono di Andreas ad Amici 17. C'è stato chi ha pensato ad altri impegni del ballerino, chi invece ha ipotizzato un allontanamento da parte della produzione, magari dicendo che Andreas non era all'altezza degli altri colleghi e per questo è stato escluso; oppure c'è stato chi, invece, ha creduto ci fossero stati dei problemi o che avesse litigato con Maria.

Addirittura, a un certo punto, si è parlato di un commento fatto da una presunta zia del ballerino, in cui si leggeva che Andreas era stato usato per tenere il posto caldo per Gian Maria Giuliattini, che in effetti è tornato ad Amici, e avrebbero sfruttato la sua visibilità. Proprio questo commento, e la stessa zia, sembrano essere falsi che più falsi non si potrebbe. Andreas ha scritto un messaggio tra le Instagram Stories e ha fatto sapere che si tratta di un profilo fake:

"Come volevasi confermare adesso girano ipotesi di ogni tipo, false voci e addirittura profili finti che si spacciano per miei familiari, amici o quant'altro! Vi prego di non credere a tutto quello che leggete! Se volete chiarezza sul perché io non sia ad Amici rileggete ancora quello che ho scritto nell'ultimo post".

Il messaggio a cui fa riferimento è quello in cui ha parlato di nuovi impegni che lo hanno portato lontano da Amici, e noi vogliamo assolutamente credere ad Andreas. Tuttavia, la pulce nell'orecchio a qualcuno è rimasta, perché giorni fa il ballerino aveva scritto un ulteriore post sospetto, in cui parlava di lecchini che vanno avanti:

"Inizierò a riprendermi tutto il tempo che non mi sono mai dedicato. Inizierò a creare dei muri, meno persone, ma buone. Inizierò a non esistere più per nessuno a meno che non ne valga veramente la pena, per iniziare a vivere tutto quello che ho sempre messo da parte e inizierò a prendermi tutto quello che voglio, proprio come 6 anni fa quando sognavo di diventare un ballerino. Ma se c’è una cosa che non inizierò a fare mai è essere un lecchino, nonostante abbia compreso che sono quelli che vanno più avanti… apparentemente".

Magari queste parole si riferiscono a un suo collega o magari invece si riferisce a tutt'altra situazione. Ciò che al momento vogliamo credere è che Andreas Muller potrebbe tornare ad Amici un domani, perché non ha litigato con Maria De Filippi: l'ha ringraziata per l'opportunità avuta e se i rapporti si fossero inclinati, perché avrebbe dovuto farlo?

Amici 2018 espulsi: Maria De Filippi spiega cos'è successo nel dettaglio

$
0
0
Maria De Filippi ha parlato degli espulsi da Amici 2018 e abbiamo così scoperto ancor meglio il suo pensiero su quanto è successo nella puntata di sabato. Manca ancora qualche pezzo del puzzle per avere il quadro completo di ciò che è successo, anche se a poco a poco la verità verrà a galla. Di sicuro non riusciremo ad avere prova di come i ragazzi si siano presentati a lezione, per scatenare la furia di Alessandra Celentano e non solo, ma conoscendo Maria De Filippi, se ha permesso una punizione come l'espulsione per questi ragazzi, un motivo c'è, e non smetteremo mai di crederlo.

Si è trattato di un episodio unico nella storia del talent show, perché si erano visti provvedimenti disciplinari ma mai come un'espulsione - con possibilità di rientro, però - e addirittura manderanno i ragazzi a svolgere servizio civile per le vie di Roma, di notte; proprio per questo motivo, il Corriere della Sera ha deciso di interpellare la Queen della televisione e di iniziare a parlare proprio della decisione di mandare i ragazzi a pulire le strade della Capitale, un'iniziativa accolta dal sindaco:

"È stata un’iniziativa pensata. I ragazzi che partecipano al talent lasciano la loro famiglia: stanno la maggior parte del tempo nella scuola, poi ci appoggiamo a un albergo che diventa per noi una succursale del programma. Sono ragazzi che si allontanano dai loro genitori e ne sentiamo la responsabilità. [...] Quando è successo questo cas*no abbiamo deciso di dare loro una punizione. [...] Ma quando l’arrabbiatura decanta, arriva l’esigenza di trovare un sistema educativo, anche perché io credo nella rieducazione. Aiutare a pulire le strade, concentrandosi sulle periferie, può trasmettere loro un impegno civico, civile. [...] Tutti possiamo sbagliare, ma quando si va oltre, qualcosa si deve fare. Lavorando di notte capiranno il senso di cosa significa farlo"".

E dall'ultima frase sembra di capire che i ragazzi abbiano fatto l'alba, ma Maria non scenderà nei dettagli di quanto è successo perché si tratta di ragazzi di 20 anni e se non fossero sotto il riflettore di Amici, non si sarebbe diffusa la notizia della loro festa di compleanno (di Biondo, è questa la serata incriminata pare) in cui sono andati oltre:

"Riguarda ragazzi di 20 anni. E va bene che sono fortunati, che hanno a disposizione lezioni di canto, ballo, assistenza medica, vitto e alloggio e uno stipendietto a fine mese - si legge ancora sulCorriere -. Ma hanno 20 anni e la televisione resta una grande lente di ingrandimento che può etichettare cose che — se fossero successe in famiglia — sarebbero rimaste in famiglia. Loro si sono rivolti a me per cantare e ballare, non perché racconti quello che è successo, e rispetto questa volontà. Ma con loro, privatamente, sono entrata assolutamente nel dettaglio".

In puntata, Maria ha detto che se si fosse trattato di suo figlio si sarebbe arrabbiata molto, intanto sui social network gli amici e i fan di Biondo stanno tentando di minimizzare quanto accaduto; difficile, però, credere a questi ragazzi, anche perché se non fosse successo nulla che influisse sulla vita nella scuola, non ci sarebbero stati espulsi ad Amici 2018 e una classe intera mandata a ripulire Roma di notte.

Zic di Amici 2018 fidanzato? La vita privata di Lorenzo Ciolini

$
0
0
Zic di Amici 2018 è fidanzato? Lo abbiamo conosciuto poche settimane fa, ma la vita privata del cantanteè subito stata d'interesse per molti. Si sa, tra il pubblico ci sono parecchie persone appassionatissime di gossip e la curiosità non si ferma neanche quando si tratta di allievi di un talent show: anche voi, cari nostri lettori, ci avete domandato di indagare sulla vita privata di Zic, il cui vero nome è Lorenzo Ciolini, proprio come ci avete chiesto della vita privata di tanti altri concorrenti di Amici.

Se seguite i nostri speciali sulle vite private dei personaggi famosi, che siano della scuola di Canale 5 o meno, allora sapete che la prima cosa che facciamo è indagare bene bene sui profili social del personaggio in questione. Per questo, ci siamo riversati sul profilo Instagram di Zic, che al momento è un po' povero: ci sono poche fotografie e nessun indizio su una eventuale fidanzata nel suo cuore - né tantomeno famosa, come quella di Vittorio -. Tuttavia, potrebbe trattarsi di riservatezza, così siamo andati avanti.

Sul profilo Facebook di Lorenzo, però, si legge chiaramente qual è la sua situazione sentimentale attuale: in bella vista, tra le informazioni sulla sinistra, c'è scritto cheè single. Zic non ha una fidanzata, a quanto pare, e non pensiamo si sia dimenticato di aggiornare il suo Facebook per dichiarare l'inizio di una relazione, magari per far rimanere nell'ombra la ragazza (come succede un po' con la fidanzata di Matteo Cazzato). Metterlo anche in evidenza tra le informazioni principali del profilo vuol dire che è quella la reale condizione sentimentale, al momento.

Zic non sarà tra i fidanzati di questa edizione di Amici, ma sa come farsi notare: sono bastate poche esibizioni e una sfida vinta prima di Natale per convincere molti che è uno dei cavalli su cui scommettere in questa 17esima edizione. Zic è un bravo cantante, è originale e pure se qualcuno gli suggerirebbe di cambiare taglio di capelli, è davvero un piacere sentire le sue esibizioni e scoprirlo come artista.

E poi è ancora giovane, quindi ha tutta una vita davanti per trovare il vero amore. Di sicuro da adesso in poi sarebbe difficile mantenere i riflettori spenti sulla sua vita privata o tenere nascosta una fidanzata: Zic ad Amici 2018 ha acquistato notorietà e più andrà avanti nella corsa al Serale, e magari al Serale stesso, più verrà riconosciuto per strada e seguito sui social network.

Amici 2018, video party Biondo in hotel: ecco cos'è successo

$
0
0
Amici 2018, video party Biondo
Sono spuntati dei video del party di Biondo ad Amici 2018, o almeno così sono stati presentati, perché i dubbi su questa faccenda sono davvero tanti. Biondo sta mantenendo il silenzio sulla questione e probabilmente è concentrato nella preparazione dell'esame con cui potrebbe essere riammesso in classe, ma alcuni suoi amici stanno parlando per lui, nel senso che stanno cercando di difenderlo e di alleggerire la sua posizione agli occhi del pubblico; anche i fan del rapper stanno contribuendo alla diffusione della loro verità.

E così nella giornata di ieri sono circolati dei video della festa di compleanno di Biondo, in cui si vedono dei ragazzi che chiacchierano in una casa con dei bicchieri in mano, ci sono delle torte, c'è la musica ovviamente e la situazione non sembra essere tragica da prendere un provvedimento come l'espulsione dalla scuola, in attesa dell'esame. Ci perdoneranno gli amici di Biondo, ma noi abbiamo dei dubbi sul fatto che i video diffusi siano effettivamente della serata incriminata.

Se la festa si fosse svolta al di fuori del residence, Maria non avrebbe menzionato lo stesso hotel che ospita gli allievi nelle spiegazioni che ha ulteriormente fornito sull'accaduto e non si sarebbe parlato di ospiti esterni; e poi lo stesso amico di Biondo, Vaimo, ha lasciato intendere di aver raggiunto l'amico, perché altrimenti non avrebbe potuto festeggiare il suo compleanno perché era nella scuola. Ma proviamo ad andare oltre e a credere che la festa di Biondo fosse in una casa privata, il dubbio rimane proprio sul fatto che volessero festeggiare un compleanno...

Il rapper è nato il 19 dicembre, invece è parso di capire che il comportamento scorretto e indisciplinato dei ragazzi risalga al rientro a scuola, dopo le vacanze di Natale; anche perché Maria sabato ha detto che alcuni professori non erano ancora rientrati. E pure se nei video diffusi non sembrerebbe esserci nulla di scandaloso, pensiamo che Maria e i professori non avrebbero reagito in questo modo, se si fosse trattato di una festa innocente.

Non sappiamo se nelle prossime puntate verrà ulteriormente approfondita la questione o se invece non ci torneremo più, fatto sta che sui social network si continua a parlarne e sicuramente se ne parlerà ancora. In tutto questo, però, e nonostante la diffusione dei video sul party organizzato da Biondo ad Amici 2018, non tutti i dubbi sono stati chiariti.

Stash dei The Kolors piange la fan volata in cielo: "Ciò che mi ha dato lo porterò dentro"

$
0
0
Lutto per Stash dei The Kolors: il cantante ha scritto un messaggio molto sentito per salutare una fan volata in cielo troppo presto. La ragazza in questione era una fan dei The Kolors e ha avuto la possibilità di incontrare il suo idolo, che non ha dimenticato di darle l'ultimo saluto, seppure sui social network. Sono gesti che comunque fanno sempre molto piacere, sia per la famiglia delle persone scomparse sia a tutti gli altri, perché dimostrano la sensibilità dei cantanti e dei personaggi famosi.

Nella giornata di ieri, Stash ha pubblicato una foto insieme alla ragazza scomparsa e ha voluto dirle addio scrivendo delle parole molto belle ed emozionanti. Proprio lui, che ad Amici ci ha emozionato con la canzone dedicata all'amico che ha perso la vita in un incidente. Stash, che ritroveremo presto sul palco di Sanremo, su Instagram ha voluto salutare Ludovica, la sua fan, ricordando il loro incontro:

"Era il 7 maggio 2016 quando ho abbracciato per la prima volta Ludovica... Ricordo ancora con quanta forza la stringevo per farle capire che eravamo tutti lì per sostenerla".

E poi ancora ha raccontato di aver imparato molto dall'incontro con la ragazza:

"Mi ha insegnato tanto, la piccola Ludo... Mi ha fatto capire quanto valga un sorriso sincero, che tutte le nostre vite incasinate di lavoro ci annebbiano la vista e ci fanno dimenticare quanto valga la semplicità... E la gentilezza di questa piccola me lo ha ricordato sin da subito! Ora Ludovica se n’è andata, ma ciò che mi ha dato lo porterò dentro di me per sempre. Grazie Ludo, mi hai mostrato la bellezza delle cose semplici!".

Sotto al post in questione sono arrivati centinaia di commenti e nella maggior parte dei casi si legge un saluto alla ragazza. Tanti altri hanno anche scritto qualche frase rivolta al cantante di Amici 2018, con l'intenzione di evidenziare la sensibilità di Stash nell'aver scritto la dedica alla fan Ludovica, che se ne è andata sicuramente troppo presto.

C'è posta per te, Maria De Filippi si racconta: "Sono diventata più saggia"

$
0
0
Maria De Filippi foto
Stiamo scoprendo una Maria De Filippi diversa a C'è posta per te: ha pianto nella prima puntata della nuova stagione e questo molti non se lo sarebbero aspettato. Lei, che rimane impassibile almeno all'apparenza dinanzi a ogni genere di storia che arriva nel suo studio - che se ha pianto anche in passato -, durante una storia che ha visto protagonista anche il calciatore Gonzalo Higuain: era lui la sorpresa per il ragazzo che ha tanto commosso Maria, fino alle lacrime. Raramente abbiamo visto la conduttrice manifestare le sue emozioni, ma è stato un evento che ha colpito tutti.

Sui social network non si è parlato d'altro, fino all'arrivo della signora Vincenza in studio che ha divertito tutti, ma il pianto di Maria a C'è posta per te non è stato notato solamente dal pubblico, come è normale che sia. Per questo motivo, non si sono lasciati sfuggire l'occasione quelli del Corriere della Sera, che durante un'intervista proprio di domenica hanno voluto non solo celebrare il successo della trasmissione, ma anche evidenziare che Maria è diventata più emotiva.

"Prima avevo più paura di microfono e telecamera ed ero più concentrata su quello. Non penso di aver cambiato carattere o modo di essere. Forse prima si intravedeva solo, ora si vede. Mi ha commossa il dolore dignitoso di quel figlio a cui i genitori chiedevano scusa per averlo trascurato", questo ha risposto alla giornalista del Corriere, che poi le ha anche domandato di approfondire la punizione a tutta la classe di Amici 2018.

Maria non ha parlato solo del suo pianto a C'è posta per te, ma ha anche voluto spiegare cosa c'è dietro alla sua trasmissione e come la affronta:

"È un programma difficile da tutti i punti di vista, anche quando entra in studio chi viene chiamato dai parenti: ogni volta devo cercare di capire chi ho di fronte per spingerli a fare pace. Negli anni credo di essere diventata più saggia. Pian piano ho imparato a mettermi nei panni di chi ho di fronte, ho maturato una certa esperienza: ho imparato a entrare anche in dialoghi che mi sembravano strani".

Prepariamoci a una stagione ricca di emozioni, perché se la prima storia ha commosso anche Maria De Filippi, e il suo pianto a C'è posta per te ha fatto il giro della rete, allora nelle puntate che verranno non basteranno tre pacchetti di fazzoletti per fermare le lacrime di noi pubblico a casa!
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live
<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>