Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Fabiano Reffe del GF papà: nuova vita con la compagna

$
0
0
Fabiano Reffe GF papà
Fabiano Reffe diventerà papà! L'ex concorrente del Grande Fratelloè rimasto nei ricordi di tutti noi appassionati del reality show, per la sua simpatia e per la sua genuinità, ma forse il ricordo è vivo anche perché Fabiano è stato tronista di Uomini e Donne e ha rafforzato la sua immagine. Tuttavia, una sventura negli anni precedenti ha forse arrestato la sua presenza nel mondo dello spettacolo: è stato accusato di gravi reati, lui si è sempre dichiarato innocente e alla fine la giustizia gli ha dato ragione.

Nessuno potrà restituirgli ciò che probabilmente ha perso a causa di queste accuse, ma Fabiano ha voluto far sapere agli italiani che la giustizia ha fatto il suo corso e che la verità è venuta a galla. Per farlo, ha accettato di essere ospite di Barbara d'Urso e ne ha approfittato per dare la lieta notizia: Fabiano del Grande Fratello presto sarà padre, la sua compagna è incinta di pochi mesi e partorirà verso giugno. Ah, sarà un bel maschietto.

Della compagna di Fefè, come lo abbiamo conosciuto ai tempi del GF e anche a Uomini e Donne, non si sa molto e non appartiene allo show business, ma molto probabilmente la conosceremo nei prossimi mesi. Magari sarà proprio Carmelita a invitare ancora Fabiano, che potrebbe presentarsi insieme alla sua fidanzata, incinta di quattro mesi. Fabiano presenterà suo figlio davanti alle telecamere, tra mesi? Troppo presto per saperlo o per pensarci, per ora vive tre metri sopra al cielo in attesa di diventare papà.

Se vi state domandando che fine abbia fatto Fabiano, possiamo dirvi che ha lasciato la terra in cui è nato, la Ciociaria, e si è trasferito a Napoli, dove lavora come personal trainer. La palestra è sempre stata la sua grande passione, ma chissà che a convincerlo a trasferirsi non sia stato proprio l'amore...

Fuori alla porta del Grande Fratello è appeso oggi un bel fiocco azzurro, anzi un altro fiocco, visto che anche Mauro Marin diventerà papà. Fabiano Reffe del Grande Fratello ha raccontato con molta felicità e serenità la novità che lo attende nella sua vita privata, e d'altronde è comprensibile visto che la nascita di un figlio è un'emozione unica e immensa.

Don Matteo 11: Cecchini tradisce sua moglie? Novità per Sofia

$
0
0
Cosa succederà giovedì 1 febbraio 2018? Le anticipazioni di Don Matteo 11 sulla quarta puntata non mancano neanche questa settimana. Nino Frassica e Terence Hill con l'amicizia dei loro rispettivi personaggi continueranno ad allietare i nostri giovedì sera ancora per parecchie settimane: sono ben tredici le puntate in programma, infatti, e il pubblico sembra essere molto contento anche dell'arrivo del nuovo capitano. Anna Olivieri sta piacendo agli spettatori di Don Matteo 11 e la sua storia con Giovanni pure, perciò vediamo le anticipazioni sulla quarta puntata per scoprire cosa accadrà.

Nel primo episodio di giovedì 1 febbraio, intitolato L'amore sbagliato, il caso su cui indagheranno i Carabinieri riguarderà un atto di bullismo, un tema molto delicato ai giorni nostri. Intanto, il pm Marco Nardi chiederà al maresciallo di aiutarlo a nascondere il cane: la sua ex fidanzata tornerà e vorrà riprendersi l'amico peloso! Cosa dire del capitano? Chiara continuerà a darle consigli su come diventare una donna irresistibile.

Andiamo avanti con le anticipazioni di Don Matteo 11 con il secondo episodio, Avrò cura di te: in canonica arriverà una donna che avrà un'aria un po' smarrita e sarà decisamente eccentrica; don Matteo la accoglierà nella sua famiglia, ma il passato della signora sembrerà ricco di ombre e misteri da risolvere. Anna sorprenderà Cecchini insieme a un'altra donna: il maresciallo tradirà sua moglie? Magari sarà tutto un equivoco, intanto possiamo dirvi che ci saranno novità per Sofia.

Approfondisci: scopri tutti i luoghi in cui è ambientato Don Matteo 11!

Queste le anticipazioni sulla quarta puntata di Don Matteo 11 e in attesa di giovedì 1 febbraio, potete scoprire qui di seguito dove eravamo rimasti e tutte le anticipazioni sulla storia completa dell'undicesima stagione.

Don Matteo 11: cos'è successo finora

Abbiamo conosciuto i nuovi personaggi ormai e le storie hanno preso piede: i più giovani sono alle prese con i problemi adolescenziali, il piccolo Cosimo ha perso sua madre e chissà se un domani il papà vorrà prendersi cura di lui. Intanto, il maresciallo Cecchini ha difficoltà a relazionarsi col bambino, dopo le rivelazioni della mamma: la coppia non ha avvisato i soccorsi dopo l'incidente di Patrizia, così il Maresciallo si è convinto che oggi sua figlia poteva essere ancora viva.

Tra il nuovo capitano e il suo ex fidanzato la situazione è in una fase di stallo: Giovanni è ancora convinto a diventare prete, ma pare che don Matteo non sia così convinto che sia questo il giusto destino della coppia. Il maresciallo ha messo in atto il suo piano G (gelosia) per far riavvicinare Anna e Giovanni coinvolgendo il pm, e pare che un pochino l'avvocato si sia ingelosito. Sofia ha iniziato a vedere Seba con occhi diversi.

La trama completa di Don Matteo 11

Cosa succederà in Don Matteo 11? La trama e la storia completa della nuova stagioneè ormai iniziata, ma già da qualche giorno vi abbiamo dato delle anticipazioni su ciò che vedremo. Come sempre, gli ambienti preferiti dei nostri personaggi saranno la canonica e il comando dei Carabinieri, perché protagonisti come sempre saranno anche i crimini che succederanno a Spoleto. A indagare, però, non ci sarà più l'amato Giulio Tommasi, che verrà sostituito da un nuovo Capitano, donna stavolta, e si chiamerà Anna Olivieri.

Non sarà facile inizialmente per il maresciallo Cecchini abituarsi al nuovo capo, infatti la trama di Don Matteo 11 inizierà proprio con delle scaramucce fra i due: Cecchini e il nuovo Capitano non si prenderanno molto, in più la giovane donna non accetterà di buon grado le intromissioni di don Matteo nelle indagini, proprio come era successo inizialmente a Tommasi. Ma la Olivieri potrebbe avere un motivo in più per avercela con don Matteo...

Nella storia completa della nuova stagione, infatti, scopriremo che la bella Anna avrà un fidanzato che di punto in bianco, però, le confesserà di voler diventare prete. E se il Capitano pensasse che sia proprio il parroco di Spoleto il responsabile di questa scoperta improvvisa di vocazione da parte del suo fidanzato? Siamo sicuri, però, che alla fine don Matteo riuscirà a farsi voler bene anche da Anna. Per lui ci saranno anche altre preoccupazioni, però.

Nella storia di Don Matteo 11, faranno capolino altri personaggi, pronti a mettere a repentaglio la tranquillità della canonica: se Laura è andata via, arriverà Sofia, una giovane ragazza che avrà perso tutto e con nessun punto di riferimento; una ragazza in piena adolescenza e visto che ci saranno altri giovani e nuovi personaggi, magari darà qualche grattacapo a Natalina anche per le sue vicende amorose!

Novità in arrivo anche a casa Cecchini: nella trama completa dell'undicesima stagione di Don Matteo, infatti, conosceremo un bambino che sarà misteriosamente legato al passato del maresciallo... E intanto gli darà del filo da torcere, visto che è un bambino anche molto vivace! Non mancheranno altre novità, ma per il momento cosa ne pensate della storia di Don Matteo 11?

Mattia Briga e Ludovica Valli stanno insieme? Una foto che sorprende tutti

$
0
0
Mattia Briga e Ludovica Valli stanno insieme
Arrivano le prime conferme sulla nuova coppia: Mattia Briga e Ludovica Valli stanno insieme, o quasi. No, non crediamo più alla possibilità che sia solamente amicizia, sinceramente: i due si stanno frequentando e lo pensiamo perché i gesti che si scambiano, quelli pubblici intendiamo, non ci sembrano riconducibili a un'amicizia. La foto di Briga e Ludovica Valli delle ultime ore è l'ennesima conferma che fra loro qualcosa sta nascendo, ma è un dato che va ad aggiungersi agli altri già raccolti.

Sì, ci divertiamo a giocare con le coppie che si nascondono esattamente come ci si diverte a cercare l'assassino in Cluedo: raccogliamo indizi e osserviamo i comportamenti, sopratutto quando abbiamo dei sospetti e i diretti interessati non confermano. Nessuno sta obbligando Briga e Ludovica a dire che stanno insieme o a parlare dei loro affari sentimentali, e privati fino a prova contraria, ma se si scambiano commenti e tenerezze sui social, poi anche una foto, allora non vogliono rimanere completamente nascosti!

Nella foto in questione, Briga e Ludovica si intravedono appena: sono davanti a uno specchio, lei tiene la testa appoggiata sulla spalla del rapper, che intanto la abbraccia e si copre leggermente il viso con lo smartphone. Non hanno scritto nulla, né aggiunto emoji e a pubblicare la prima foto insiemeè stata Ludo Valli. Vorranno ancora dirci che sono soltanto amici? Magari no, altrimenti lo avrebbero già fatto... 

Invece non hanno ancora proferito parola, non hanno né confermato né smentito la loro relazione, che probabilmente è ancora in fase di frequentazione, di conoscenza e quindi non stanno ancora insieme. Briga e Ludovica Valli stanno ancora capendo se può esserci qualcosa fra loro? Se sono compatibili? Se sta nascendo un sentimento e se l'interesse reciproco va oltre l'amicizia? 

Forse è per questo che non hanno ancora confermato o pubblicato qualcosa che spazzi via anche il più piccolo dubbio sul loro rapporto. Mattia Briga e Ludovica Valli sono quasi fidanzati, noi abbiamo letto così il loro scambio di attenzioni sui social e la prima foto di coppia pubblicata, ma rispettiamo i loro tempi per averne la conferma!

Eliminati Amici 2018 sabato 27 gennaio: Luca Vismara e Valentina Verdecchi a rischio!

$
0
0
Vittorio Ardovino Instagram
E non mancano nemmeno questa volta le anticipazioni di sabato 27 gennaio di Amici 2018. Chi saranno gli eliminati? Questa è la domanda che si pongono tutti i telespettatori, visto che è sempre costretto ad abbandonare la scuola almeno un concorrente: nell'ultima puntata non è avvenuta nessuna eliminazione per via del destabilizzante provvedimento disciplinare, che è costato caro al ballerino Nicolas De Souza (mentre Vittorio è finito in sfida dopo non poche polemiche). Nel prossimo speciale del sabato, invece, assisteremo a più di una eliminazione e tra i nomi spunta sempre quello di Luca Vismara, il cantante per il quale Rudy Zerbi non nutre la benché minima simpatia.

Tra Luca Vismara e Rudy Zerbi non c'è mai stato un rapporto sereno: il professore ha sempre usato delle parole contro il cantante che hanno parecchio infastidito quest'ultimo; Luca è un ragazzo rispettoso, ma non per questo rimane in religioso silenzio quando gli viene avanzata una critica! Nonostante Paola Turci e Giusy Ferreri abbiano notato dei margini di miglioramento in lui, Rudy resta sempre della sua opinione e gli ha chiarito meglio la sua posizione:

"Se tu pensi di aver fatto dei passi avanti, non li hai fatti. Non capisco come tu possa raccontare e raccontarti che invece lo stai facendo. In questo momento stai occupando abusivamente un banco".


In estrema sintesi, Rudy vorrebbe che al posto di Luca ci sia un cantante più talentuoso di lui: e la ricerca, a detta dell'insegnante, non sarebbe nemmeno difficile da fare; Luca Vismara, sostenuto dalla Turci e dalla Ferreri, gli ha risposto in questo modo:

"Con lui non c'è confronto, devo sempre dirgli 'va bene'. Lo chiamerò Rodolfo, Rudy è per gli amici, io non lo chiamo così".

Qualcuno pensa che anche Emma Muscat sia a rischio eliminazione: ieri Rudy Zerbi le ha detto che deve imparare a lasciarsi andare, altrimenti non avrà nessuna speranza di arrivare al Serale di Amici. Anticipazioni del 27 gennaio 2018 che non finiscono qua: pare invece che Emma riuscirà a superare le difficoltà e che sia nella lista dei concorrenti che approderanno alla fase finale del talent show.

Ma chi sono gli eliminati di sabato 27 gennaio ad Amici 2018? Questi sono cantanti e ballerini che rischiano più di tutti:
  • Luca Vismara;
  • Yaser Ramadan;
  • Vittorio Ardovino;
  • Grace Cambria;
  • Valentina Verdecchi.
Le anticipazioni della puntata di Amici 2018 di sabato 27 gennaio finiscono qua. Cosa ne pensate degli ipotetici eliminati? Il Serale si avvicina sempre di più e i professori dovranno fare quanto prima delle scelte: tutti i concorrenti sono sempre sotto esame!

Isola 2018 anticipazioni lunedì 29 gennaio: Eva Henger eliminata?

$
0
0
Eva Henger isola dei famosi
Chi sarà eliminato lunedì 29 gennaio? Le anticipazioni sull'Isola 2018 non possiamo averle, perché, inutile ripeterlo forse, la puntata sarà in diretta e scopriremo solamente nel corso della serata chi verrà eliminato tra Marco Ferri ed Eva Henger. Possiamo immaginare, però, chi fra i due si stia scavando la fossa da solo, metaforicamente parlando. Abbiamo osservato il comportamento dei naufraghi durante la loro prima settimana sull'Isola dei famosi, dei due nominati come anche degli altri, e ci siamo fatti un'idea.

Secondo noi, lunedì 29 gennaio verrà eliminata Eva all'Isola 2018 e lo pensiamo sia per ciò che succede intorno a lei sia per altri elementi che invece ci fanno credere che Marco supererà la nomination, l'avrebbe superata a prescindere da chi avrebbe affrontato al televoto. Lo schieramento in gruppo contro il modello ha creato un idolo del pubblico: gli accordi non piacciono e non sono mai piaciuti, per questo sui social la maggior parte degli spettatori hanno scritto di voler eliminare Eva dall'Isola dei famosi.

E poi durante la settimana sono successe altre cose: a parte la propaganda fatta da sua figlia Mercedesz affinché la madre rimanga in gioco, che ha innervosito più di qualcuno, Eva sull'Isola ha avuto qualche uscita discutibile. È stata poco carina nel dire che Francesco Monte ha meritato di essere lasciato in diretta - e di essere tradito, ma lei ha usato ovviamente un linguaggio diverso per esprimere questo concetto -, e anche questo non è piaciuto.

Poi ha attaccato Cecilia Capriotti e hanno litigato a causa del cibo, con una frase che sta facendo sorridere molti, ovvero "Se è per questo tu hai preso più piselli di me!". Questo ha risposto Cecilia a Eva, che l'aveva accusata di aver mangiato più cocco degli altri. Altre possibili anticipazioni sull'Isola 2018 potrebbero riguardare i nuovi nominati: molto dipende da chi sarà il nuovo Mejor, ma Rosa Perrotta e Nadia Rinaldi rischiano così come Alessia Mancini, che qualcuno reputa troppo maestrina.

Si parlerà anche dei flirt in atto sull'Isola? Da una parte abbiamo Francesco Monte e Paola Di Benedetto, che trascorrono sempre molto tempo insieme, dall'altra invece abbiamo Bianca Atzei e Filippo Nardi: c'è del tenero anche fra loro?

Per il resto, Francesca Cipriani non ha deluso le nostre aspettative e ci ha fatto divertire molto, così come Giucas, che ha fatto pace con Craig. Scopriremo inoltre i concorrenti misteriosi! Loro vivranno in incognito e di furti, le anticipazioni sull'Isola dei famosi 2018 su di loro non sono mancate, ma Alessia Marcuzzi ci spiegherà meglio la novità di questa edizione.

Briga e Ludovica Valli fidanzati? Serata romantica per la coppia

$
0
0
mattia briga e ludovica valli insieme foto
Se avevamo ancora piccoli dubbi, ora non più: Mattia Briga e Ludovica Valli sono fidanzati! Non possono più nascondersi, anzi vi abbiamo già spiegato che secondo noi non hanno intenzione di nascondersi ed è per questo che è stato facile avvistarli insieme in giro per Bologna. Magari non hanno ancora confermato il fidanzamento perché si stanno frequentando (con l'esclusiva, volendo usare il linguaggio di Uomini e Donne), ma le cose si stanno concretizzando fra loro e piano piano stanno venendo allo scoperto.

Briga e Ludovica erano mano nella mano per le strade di Bologna ed è stato facile avere segnalazioni su di loro: sono personaggi pubblici, seppure non proprio tutti potranno riconoscerli, sono comunque moltissimi gli spettatori di Uomini e Donne e Amici di Maria De Filippi, i programmi a cui hanno partecipato loro due. Per questo, anche se riescono a passeggiare indisturbati per la città, c'è sempre qualcuno che li vede, li riconosce e diffonde la notizia sui social network.

E succede soprattutto in questi giorni che si parla tanto di loro: è da qualche giorno, infatti, che sospettiamo di un sentimento nascente fra i due. Prima sono stati commenti e cuori scambiati su Instagram a farci intuire che si fossero avvicinati molto e se fino a quel punto potevamo ancora credere a un'amicizia, ciò non è stato più possibile quando abbiamo visto la loro prima foto insieme. E oggi tra i commenti sui loro profili social si parla solamente delle loro passeggiate mano nella mano per Bologna.

Di certo non si cammina tenendo per la mano un amico, quindi Mattia Briga e Ludovica Valli sono fidanzati e non abbiamo più dubbi su questo. Non solo, perché qualcuno ha visto i due in teneri atteggiamenti, proprio da piccioncini innamorati.

Non ci sono più dubbi, allora, bisogna solamente aspettare se e quando i due vorranno ufficializzare l'unione, ma pensiamo che succederà molto presto. Non con un discorso scritto e pensato e pubblicato, magari semplicemente inizieranno a pubblicare foto insieme, come coppia. Mattia Briga e Ludovica Valli fidanzati: ve lo sareste aspettato?

Nuovo programma di Maria de Filippi su Totti e Laura Pausini: sostituirà House Party

$
0
0
nuovo programma maria de filippi totti
Non ci sarà House Party: il nuovo programma di Maria De Filippi sarà su Francesco Totti e Laura Pausini. I dettagli sono in via di definizione, ma non dovrebbe mancare molto e potremo scoprire tutto sulla trasmissione che sostituirà House Party. Già questa è stata una novità nella sua prima edizione, Maria si è divertita a far festa con i suoi ospiti che portavano un po' di sé sul palco e raccontavano aneddoti, si prestavano a giochi e si lasciavano andare nei ricordi. Non ci sarà una nuova edizione, ma Maria De Filippi tornerà in primavera su Canale 5 con delle novità.

Evidentemente la formula è piaciuta e ha convinto, al punto che mezzora di spazio è sembrato poco a disposizione: il nuovo programma, infatti, dovrebbe prevedere un'intera puntata sull'ospite in questione. È un progetto nuovo, però in un certo senso richiama quello vecchio e sappiamo già che una puntata sarà dedicata a Francesco Totti, campione della Roma che ha appeso le scarpette al chiodo da qualche mese, ma che rimarrà sempre nel cuore dei tifosi e nei ricordi degli appassionati di calcio.

Conosceremo meglio Totti nel nuovo programma di Maria De Filippi, che lo racconterà e lo intervisterà. Dalle prime informazioni trapelate, la trasmissione ricorda anche un po' L'Intervista di Maurizio Costanzo, ma siamo certi che Maria studierà sorprese e novità per tenere incollato il suo pubblico alla televisione. Ad annunciare la novità in arrivo in primavera è stato il sito di Davide Maggio, che ha aggiunto anche un secondo nome per gli ospiti...

Sì, quello di Laura Pausini, che però pare sia molto probabile ma non ancora certo. L'occasione sarebbe grande per la cantante, che è tornata con un nuovo album in uscita a marzo, come per il nuovo programma di Maria, che avrebbe decisamente un super ospite e molto amato.

Da chiarire ancora se saranno solamente due puntate o se invece saranno invitati altri ospiti a raccontarsi nel nuovo programma di Maria De Filippi su Canale 5. Il nome della trasmissione? Non è stato ancora scelto, ma è probabile che riprenderà solamente il nome del protagonista della puntata, magari aggiungendo un sottotitolo. Vedremo.

Amici 2018 anticipazioni lunedì 29 gennaio: i cantanti a rischio eliminazione

$
0
0
Tutti in cerca di anticipazioni di Amici 2018 per lunedì 29 gennaio: cosa succederà? Di sicuro assisteremo a una nuova puntata della soap su Luca Vismara e Rudy Zerbi, detto "professor Rodolfo": abbiamo lasciato la classe in attesa del verdetto della sfida tra Luca e Einar, che nella puntata di oggi era un po' sottotono ma non pensiamo rischi di uscire. Di sicuro Rudy dirà la sua sulla sfida e commenterà l'esibizione di Luca, quindi prepariamoci, visti i trascorsi. Chi vincerà la sfida a squadre, Ferro o Fuoco? E ricordiamo che nella squadra perdente un allievo, tra coloro che si sono esibiti, finirà in sfida diretta, rischiando di uscire.

Esattamente come è successo a Carmen, che probabilmente è stata mandata in sfida un po' per tenerla con i piedi per terra e non per dubbi sul suo talento. Ma intanto nella puntata che si è appena conclusa ne abbiamo viste di ogni: innanzitutto, abbiamo assistito alla sfida di Vittorio Ardovino, la tanto attesa sfida che per tutta la settimana ci ha tenuti con il fiato sospeso. Lo sfidante è stato bravo, ma Vittorio ha portato a casa il risultato, parlando in gergo: è stato bravissimo, ma noi pensiamo che sia sempre bravo quando danza e forse siamo anche un po' di parte, perché il ballerino rientra nei nostri gusti ed è sempre un piacere vederlo esibirsi.

E poi abbiamo assistito a un evento più unico che raro ad Amici di Maria De Filippi, e aiutateci a ricordare se sia mai successo prima che un cantante (o un ballerino) si sia presentato e abbia chiesto un banco, senza che sia stata la commissione a presentarlo o uno dei professori o che sia arrivato dai Casting. È ciò che ha fatto Irama, rinunciando a un contratto discografico per avere l'opportunità di essere visto e conosciuto grazie ad Amici 2018. Lunedì 29 gennaio scopriremo come la classe reagirà al suo arrivo.

È passato da Sanremo Giovani nel 2016 con il brano Cosa resterà, quando però ha vinto Francesco Gabbani e lui stesso lo ha raccontato su richiesta di Maria, poi il cantante ha partecipato alla gara tra i giovani al Coca Cola Summer Festival nell'estate dello stesso anno. Non è riuscito a esprimere la sua musica come avrebbe voluto e pensa che potrebbe essere proprio Amici la sua grande occasione. Vedremo come affronterà il percorso, ma possiamo già raccontarvi molto sul cantante, al secolo Filippo Maria Fanti, nella sua biografia.

Le anticipazioni per la puntata di lunedì 29 gennaio di Amici 2018, invece, vedono ancora in pericolo allievi come Valentina e Yaser, ma per i professori anche Matteo dei Black Soul Trio dovrebbe tenere alta la guardia. Il pubblico, invece, è dalla parte del cantante! Se dovesse perdere il Fuoco, comunque, a rischiare potrebbe essere Luca Vismara.

Chi è Lorenzo Riccardi? Biografia, età e vita privata del corteggiatore di Uomini e Donne

$
0
0
Lorenzo Riccardi uomini e donne
Chi è Lorenzo Riccardi? A Uomini e Donneè il corteggiatore più amato del momento, anche se è comunque uno di quelli che divide l'opinione pubblica: o lo si ama o lo si odia, e noi lo amiamo. Con la sua straripante simpatia ci fa divertire sempre e non c'è puntata del trono Classico in cui non ci si diverte grazie a lui, e ben venga tutto questo. Sperando riesca comunque a dare qualcosa che vada oltre la simpatia alle troniste, ovviamente. Vi parleremo di biografia e vita privata di Lorenzo Riccardi in questo speciale.

A noi Lorenzo sembra una persona molto positiva, di sicuro ama scherzare e sa stare al gioco, come ha dimostrato nel corso delle puntate di Uomini e Donne. Chi non si è mai fatto una risata con i suoi siparietti? A volte è risultato un po' irritante per le troniste Nilufar Addati e Sara Affi Fella, ma il pubblico si è sempre molto divertito. Non è successo lo stesso quando Lorenzo ha corteggiato Ludovica Valli: è alla sua seconda esperienza a Uomini e Donne, però durante la prima non ha lasciato un buon ricordo, anzi tutti non vedevano l'ora che venisse eliminato.

Durante quel trono, infatti, Lorenzo sembrava essere un ragazzo presuntuoso e immaturo, chissà se abbiamo sbagliano noi a giudicarlo come tale o se invece è maturato negli anni, fatto sta che oggi è meno fastidioso e più simpatico, non a caso molti affermano di aver cambiato idea sul suo conto. E infatti adesso molti non vedono l'ora che vada in onda il trono Classico per farsi due risate con le sue uscite e i suoi siparietti, come quella volta in cui ha portato regali a tutti in studio, tutti gadget con la sua faccia stampata sopra.

Volete scoprire tutto su Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne, la biografia e la vita privata in primis? Vi lasciamo alle informazioni in questione, allora, e ricordate sempre che potete anche muovervi in questo speciale cliccando sul link diretto di vostro interesse.

Lorenzo Riccardi biografia: anni, data e luogo di nascita, origini e segno zodiacale

Ed eccoci alla biografia di Lorenzo Riccardi: non possiamo dilungarci molto e non perché non conosciamo ogni cosa di lui, ma semplicemente perché il poco da raccontare deriva dalla giovane età di Riccardo. Quando è nato? La data di nascita completa non è ancora nota - la scopriremo non appena festeggerà il suo compleanno sui social -, ma sappiamo che è nato nel 1996, mentre sul dove è nato abbiamo dei piccoli dubbi: non sappiamo, infatti, se sia nato in Puglia e poi si sia trasferito a Milano o se invece solamente la sua famiglia sia di origine pugliese.

Lorenzo Riccardi, che oggi ha quasi 22 anni, vive a Milano, ma avrete sicuramente notato che il suo accento non è prettamente del Nord, anzi: il corteggiatore ha origini baresi e non le nasconde quando si innervosisce con qualche rivale in studio e comincia a parlare in dialetto. E soprattutto parla il pugliese quando va a trovare la sua adorata nonna, simpaticissima come lui e insieme regalano momenti esilaranti ai follower su Instagram.

Il lavoro di Lorenzo Riccardi: cosa fa nella vita il corteggiatore

Vi state chiedendo che lavoro faccia Lorenzo Riccardi? Non è un mistero: il corteggiatore di Nilufar è un meccanico, lo aveva raccontato anche quando corteggiava Ludovica Valli e si è parlato di cosa fa nella vita anche in questa stagione di Uomini e Donne, quando è stato accusato di pubblicare su Instagram fotografie con macchine di lusso. Lui spiegò che ci lavora e un giretto se lo concede ogni tanto.

Lorenzo Riccardi fisico, altezza e peso del protagonista di Uomini e Donne

Il fisico di Lorenzo Riccardi è stato protagonista anche di momenti divertenti a Uomini e Donne: ricordate quando disse che il suo lato B non aveva nulla da invidiare a quello delle corteggiatrici in studio? Di sicuro si piace e sa di piacere, è un bel ragazzo, ma come tutti può piacere come no. Quanto è alto Lorenzo? Non sappiamo la sua altezza precisa, ma dovrebbe superare i 185 centimetri.

Lorenzo Riccardi vita privata: tutti i gossip

Che il 2018 sia l'anno giusto per dare una svolta alla vita privata? Lorenzo Riccardi troverà una fidanzata tra Nilufar e Sara? Si è dichiarato per la prima, dopo aver fatto per un po' da una parte all'altra, ma non è detto che non torni dall'altra. Scopriremo alla fine se questo suo gioco porterà a qualcosa di concreto o se non verrà scelto. La futura fidanzata di Lorenzo, comunque, avrà il suo bel da fare: il corteggiatore di Uomini e Donne ha ben dimostrato di essere imprevedibile, ma allo stesso tempo è molto divertente e in questo mondo c'è tanto bisogno di ridere!

Nel 2016, Lorenzo Riccardi è stato fidanzato con Alessandra Pepe, una modella torinese che è stata al suo fianco per qualche mese. La storia è chiaramente finita male, inoltre non è mancato il gossip sul corteggiatore: dopo aver messo piede a Uomini e Donne, infatti, è stato tenuto d'occhio dalle fan e alcune hanno iniziato a sospettare che ci fosse un flirt in atto con Laura Frenna, ex corteggiatrice di Andrea Damante, però sono soltanto amici, grandi amici.

Non solo, perché quando corteggiava Ludovica, arrivarono numerose segnalazioni su Lorenzo e Nicole Biondi, ex corteggiatrice di Aldo Palmeri, e per questo fu eliminato. Dopo qualche settimana, i due uscirono allo scoperto dicendo di essersi innamorati.

Come seguire Lorenzo Riccardi sui social network: Facebook, Instagram e sito ufficiale del corteggiatore

Come seguire, e come contattare, Lorenzo di Uomini e Donne sui social network? Potete trovarlo su Facebook con la pagina ufficiale Lorenzo Riccardi, ma soprattutto vi consigliamo di non perdere le sue Stories su Instagram, dove è lorenzo.riccardi17: ci sarà da divertirsi anche sui social!

Che dire, noi abbiamo raccolto ciò che c'è da sapere su biografia e vita privata di Lorenzo Riccardi, età e lavoro erano per esempio informazioni già note, ma tante altre curiosità magari vi sfuggivano ancora. E adesso correte tutti sui social per non perdere le prossime novità sul corteggiatore di Uomini e Donne, in attesa di scoprire il suo destino sentimentale nel trono Classico...

Beautiful, anticipazioni americane e trame future gennaio 2018: Liam lascia Steffy, Sally si fa avanti e torna Hope

$
0
0
Un bel mesetto quello che sta per terminare in America: le anticipazioni americane di Beautiful sulle puntate di gennaio 2018 sono davvero molto ricche. Per un matrimonio che potrebbe essere finito per sempre, un nuovo triangolo potrebbe essere in arrivo, e nuovamente con Liam Spencer protagonista, suo malgrado, però. Cosa succederà? In sintesi, Liam scoprirà che Steffy lo tradirà con Bill e metterà fine al loro matrimonio, dando così speranze a Sally di poterlo conquistare e il tutto verrà condido dal ritorno di Hope Logan.

Queste anticipazioni americane di Beautiful non piaceranno di certo ai fan di Liam e Steffy: i due si separeranno oer sempre?  Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano: se non dovesse succedere in breve tempo, questi due personaggi sono comunque destinati a tornare insieme in futuro, anche perché adesso saranno uniti ancor di più, visto che avranno un figlio. Steffy scoprirà di essere incinta, infatti, ma sarà tormentata dalla possibilità che il padre possa non essere Liam, dopo la notte trascorsa con Bill.

Per questo deciderà di fare il test del DNA e chiarire subito la situazione, senza informare suo marito naturalmente. Ebbene, Steffy apprenderà che il bimbo è di Liam, ma quest'ultimo vedrà il foglio con i risultati del test e si insospettirà, naturalmente. Alla fine di una straziante discussione, Steffy confesserà di averlo tradito con Bill e Liam sarà devastato, sconvolto, decidendo inevitabilmente di lasciare il tetto coniugale.

Il tradimento di lei con Bill non è accettabile, non lo è per i fan della soap opera così come non lo sarà per Liam Spencer, infatti in rete si è accesa una rivoluzione contro Bell: perché distruggere una coppia come quella degli Steam? L'unica nota positiva è che i due attori sono davvero molto bravi e talentuosi e stanno regalando spettacolo ai telespettatori americani, e molto presto anche a noi.

Vi lasciamo alle anticipazioni americane di Beautiful dettagliate di gennaio 2018.

Anticipazioni americane gennaio 2018: puntate dall'1 al 5

Carter confesserà a Maya di non averla dimenticata del tutto e lei sarà sbalordita. Il confronto tra Liam e Steffy sarà straziante: lui vorrà sapere con chi sua moglie lo ha tradito e nonostante Steffy inizialmente dirà di non poterlo rivelare, dovrà cedere alle richieste del consorte vedendolo sconvolto. E in effetti Liam vedrà crollare tutto intorno a sé quando Steffy dirà di averlo tradito con Bill, suo padre.

Liam andrà via di casa e dirà di non poter più essere suo marito, poi andrà ad affrontare suo padre e sarà un duro scontro: Bill proverà a rimediare, a chiedergli scusa e ad assumersi tutte le responsabilità, ma Liam non riuscirà ad accettare ciò che sentirà. Katie andrà a trovare Steffy e la troverà a pezzi, in lacrime, e si dimostrerà una buona confidente: ascolterà i racconti di Steffy e non la giudicherà, pensando che sia tutta colpa di Bill.

Anticipazioni americane gennaio 2018: puntate dall'8 al 12

Ridge riporterà a casa Hope e Brooke sarà molto sorpresa e felice di riavere la figlia a casa. Steffy informerà Bill del fatto che Katie è a conoscenza di ciò che è successo fra loro, intanto la Logan si domanderà come comportarsi. Rick e Hope discuteranno e questo sconforterà Brooke, mentre Wyatt apprenderà da Liam quanto accaduto tra Steffy e Bill. Sally non lascerà solo il giovane Spencer e gli offrirà il suo sostegno, mentre Wyatt parlerà con Bill di tutto ciò che starà succedendo.

Katie deciderà di affrontare Bill e lo accuserà di aver distrutto il matrimonio di Liam e Steffy. Nel frattempo, Liam e Steffy parleranno del futuro del loro bambino e questo darà delle speranze a Steffy che tutto possa tornare alla normalità, ma lui tirerà fuori i documenti della separazione. Hope e Sally si incontreranno e la Spectra metterà in chiaro le sue intenzioni con Liam.

Anticipazioni americane gennaio 2018: puntate dal 15 al 19

Sally continuerà a parlare di Liam con Hope, intanto Steffy proverà a convincere Liam a ricominciare e, magari, un domani riuscirà a perdonarla. Lui, però, sarà davvero devastato dal tradimento e non riuscirà a guardare la moglie con gli occhi di sempre; entrambi avranno il cuore a pezzi quando si saluteranno. Intanto, Rick e Thorne vorranno convincere Eric a mandare via Ridge dalla Forrester Creations: la rivoluzione dei figli con la sindrome dell'abbandono. Brooke tenterà di confortare Steffy, quando le farà visita e la troverà moralmente a terra.

Thorne non prenderà bene la notizia che Ridge e Brooke ricominceranno la loro storia, intanto proprio Ridge farà visita a Bill e dopo questo incontro Spencer penserà a un possibile futuro con Steffy! Hope offrirà la sua spalla a Liam, mentre Steffy penserà di raccontare la verità a suo padre.

Anticipazioni americane gennaio 2018: puntate dal 22 al 26

Ridge sarà una furia contro Bill Spencer: i due arriveranno a un duro scontro, fisico s'intende. Brooke sarà preoccupata per loro, che continueranno a scontrarsi. Hope e Liam parleranno delle loro vite, poi la Logan raggiungerà Steffy e le dirà di essere tornata per sempre, ma apprenderà anche che Steffy è incinta. Sally penserà che Hope sia una minaccia per il suo sogno di arrivare a Liam, così cercherà delle informazioni su di lei con l'aiuto di Darlita.

Steffy non accetterà la fine del suo matrimonio, ma Liam non le darà speranze. Brooke sarà scioccata per ciò che ha fatto Bill, che senza vergogna confesserà all'ex moglie di essere innamorato di Steffy. Ridge riceverà una telefonata da Bill, ma Forrester cercherà solo vendetta e proverà a unire le forze con Liam, a cui chiederà anche di tenere in considerazione l'idea di perdonare Steffy.

Anticipazioni americane gennaio 2018: puntate dal 29 al 31

Bill supplicherà Steffy di stare con lui e crescere insieme il bambino, mentre Ridge dirà a Liam di non permettere a suo padre di distruggere la sua vita e quella di Steffy. Brooke e Ridge riceveranno un'offerta da Quinn, intanto lo stilista cercherà la pace con Thorne. I due fratelli avranno un bel confronto, ma siamo sicuri che la guerra fra loro sarà finita? Rick non sarà d'accordo con sua madre, che gli chiederà la benedizione sul suo matrimonio con Ridge. 

Intanto, Sally offrirà il suo conforto a Liam, mentre Wyatt e Hope si rivedranno dopo tanto tempo e ci sarà dell'imbarazzo fra i due ex. Terminiamo le anticipazioni americane di Beautiful di gennaio 2018 con una probabile rinnovata rivalità tra due giovani protagoniste: Hope non sarà molto gentile con Steffy.

Isola 2018 anticipazioni stasera 29 gennaio: Chiara Nasti abbandona, Eva Henger eliminata?

$
0
0
isola dei famosi 2018 Chiara Nasti
Meno uno: Chiara Nasti ha abbandonato l'Isola dei famosi 2018. Le antcipazioni sulla puntata di stasera cominciano col botto, ma le dichiarazioni di Gabriele Parpiglia parlano chiaro, anzi chiarissimo. La fashion blogger non ha resistito neanche una settimana sulle spiagge dell'Honduras ed è giunta la conferma che si tratti proprio di lei; qualche ora fa, infatti, Parpiglia aveva annunciato che un naufrago aveva abbandonato l'Isola 2018, ma non aveva detto chi. Tra il pubblico i sospetti sono subito ricaduti su Chiara, vedendola in difficoltà in questi giorni.

"Come avevamo anticipato è #chiaranasti la naufraga che ha lasciato questa notte l #isoladeifamosi Peccato. Sono convinto che la ragazza avrebbe potuto fare una bella #isola piena di #cazzimma Ma un fisico leggerino e la mancanza degli affetti, soprattutto del fidanzato, non l’hanno aiutata. Ha fatto bene o male? Doveva resistere o al cuor non si comanda? In bocca al lupo #nastilove Appuntamento questa sera su #canale5 le sorprese non finiscono qua. Anzi #isola in ... #love".

Questo è il messaggio comparso pochi minuti fa sul profilo Instagram del giornalista. Qualche altro indizio sui motivi che hanno spinto Chiara Nasti ad abbandonare l'Isola dei famosi erano trapelati dalle prime dichiarazioni di Parpiglia, nel pomeriggio di ieri, quando su Instagram aveva scritto :

"Privazioni, mancanze, astinenze, lontananza; elementi che hanno fatto uscire in ciascun naufrago i propri fantasmi da combattere. Ciò che manca a volte fortifica, altre volte ci devasta. Per capirlo però bisogna esserne privati. SPY rivela in esclusiva che in queste ore, a sorpresa, un naufrago/a sta decidendo di abbandonare L’Isola dei famosi. La sua scelta al momento è tratta. Una scelta contro tutto e tutti nonostante il o la concorrente abbia desiderato a tutti i costi di partecipare al reality condotto da Alessia Marcuzzi. La verità però è nascosta sull’Isola. Quali saranno i veri motivi? C’è dell’altro? E soprattutto lunedì sera in puntata ci sarà un'inversione di rotta e un cambio di idea? Lo scopriremo tra 24 ore..."
.

Chiara Nasti ha abbandonato l'Isola dei famosi 2018, le anticipazioni su stasera però lasciano aperta una piccola possibilità che possa cambiare idea, quindi stasera Alessia Marcuzzi proverà a convincerla e le domanderà qual è la sua scelta definitiva. Chi sarà invece il primo eliminato? Eva Henger è la favorita per l'uscita, e non pensiamo che la nomination venga annullata per l'abbandono della blogger. Tante altre sorprese ci attendono: ci sarà l'ultima spiaggia?

Lorella Boccia si sposa con Nicolò Presta: matrimonio entro il 2018

$
0
0
Lorella Boccia sposa Nicolò Presta
Lorella Boccia si sposa: Nicolò Presta, il suo fidanzato, le ha organizzato una proposta di matrimonio con i fiocchi. Tra le ultime novità sulle imminenti nozze della ballerina di Amici di Maria De Filippi si parla proprio del momento in cui Nicolò ha chiesto a Lorella di sposarlo, una proposta che tutte le donne sognano di ricevere. Eh sì, ci ha saputo davvero fare, ma naturalmente Lorella ha detto sì non solo per come le è arrivata la proposta, perché è davvero tanto innamorata e totalmente rapita dal figlio di Lucio Presta

Al settimanale Gente, la ballerina ha raccontato come è andata quel fatidico 27 dicembre 2017, un giorno che di per sé già non era come tanti altri, visto che è giorno in cui è nata Lorella. Erano in vacanza in Kenya e Nicolò, suo futuro marito, ha organizzato una romanticissima cena sulla spiaggia:

"Intorno a noi rosse, petali e cuori. Mi consegna una lettera che parla di noi, di quello che siamo stati e saremo, delle nostre vite. Pensavo che la serata si sarebbe conclusa così. Invece Mi ritrovo al quarto piano di un appartamento. Vedo il papà di Niccolò che fa partire la mia canzone preferita, Come nelle favole, la colonna sonora del nostro amore. Sul tavolo c’è una magnifica torta. Intorno, i nostri amici".

Il papà di Nicolò è l'agente Lucio Presta, che ha anche un'altra figlia, Beatrice, fidanzata con Daniel Nilsson. Ma torniamo alla magica serata di Lorella, perché arriviamo al momento in cui Nicolò l'ha lasciata senza parole:

"La musica cambia: ora sento le note di Una su un milione. Il mio fidanzato mi fa affacciare al balcone, sotto c’è un enorme cuore di candele con scritto: Will you marry me? [Mi vuoi sposare?, ndr]. Lui è in ginocchio, con l’anello. Tutti aspettano il mio ‘sì’ ma io, in preda all’agitazione, inizio a piangere, finché qualcuno mi sollecita: devo rispondere. A quel punto dico ‘sì’ e mi lascio andare alla gioia. Mai mi sarei aspettatata una dichiarazione plateale, Niccolò è molto riservato".

Quando Lorella Boccia e Nicolò Presta si sposeranno ancora non si sa: la data del matrimonio non è stata ancora decisa, ma hanno intenzione di sposarsi entro il 2018. La ballerina ha ancora qualche dubbio su chi la accompagnerà all'altare: i suoi genitori sono separati e non ha visto suo padre per dodici anni, mentre il compagno di sua madre le è stato vicino in un periodo importante come l'adolescenza.

Dopo Uomini e Donne è incinta di un maschietto: piaceva a tutti!

$
0
0
Rama Lila è incinta di un maschietto! Il papà del nascituro avrà visto accontentate le sue richieste dal destino? Il figlio della coppia sarà un bel maschietto e alla fine poco conta, visto che è il primogenito, l'importante è che nasca forte e sano. Magari Rama sognava una femminuccia, o magari la sognava il futuro papà, però quando si scopre se il fiocco dovrà essere azzurro o rosa si è pronti a tutto: è il primo, come abbiamo già detto, avranno modo e tempo di avere poi una femminuccia nella loro vita.

Come abbiamo saputo che Rama aspetta un maschietto? Da Instagram, esattamente come aveva annunciato di essere in dolce attesa. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha postato una bellissima foto in cui si intravede la pancia, ancora piccola ma ben formata, e ha aggiunto queste parole, tra cui un chiaro indizio sul figlio in arrivo: "✨✨L’attesa... ✨✨ Can’t wait... 🌟 #miaminights #glammylife #postcard #waitingforfagiolino💙", questo il post in questione.

"Aspettando fagiolino" recita l'ultimo hashtag, anche Rama quindi chiamerà il piccolo che ha in grembo con un nomignolo ormai in voga; e poi ha aggiunto un cuore azzurro, una ulteriore conferma del fatto che il figlio sia un maschietto. Rama Lila è incinta di 19 settimane e il parto dovrebbe essere previsto per fine maggio, inizio giugno. Il nome del figlio di Rama e del suo fidanzato non è stato ancora rivelato: saranno ancora in fase di scelta?

Rama Lila diventerà mamma e sul serio stavolta, dopo il peluche che ha caratterizzato la sua storia d'amore con Jonas Berami: Zenzy, questo il nome che avevano dato al pupazzo, le ha permesso di fare le prove con il passeggino e adesso, a sorpresa almeno per noi, si ritroverà a spingerlo davvero.

Seguiranno aggiornamenti sulla gravidanza di Rama Lila, incinta di un maschietto e che sta riuscendo a mantenere segreto il nome del suo compagno: ci riuscirà fino alla fine? Magari ce lo presenterà a breve, d'altronde sta condividendo una parte importante della sua vita con i follower, perché mai non far conoscere il suo fidanzato? Forse è lui a voler rimanere nascosto?

Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono baciati all'Isola 2018

$
0
0
Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono baciati? All'Isola dei famosi 2018è già scoppiato l'amore: i due naufraghi si sono avvicinati ancor prima di venire catapultati sulle spiagge dell'Honduras e stanno proseguendo la conoscenza. Le telecamere naturalmente li tengono puntati, visto che fra loro c'è del tenero, e nel daytime di oggi, 29 gennaio, si è intravisto un bacio! Francesco e Paola verranno interpellati a proposito di questo gesto nella puntata di stasera? Alessia Marcuzzi potrebbe ovviamente mandare in onda la scena!

A noi è sembrato che ci sia stato un contatto fra i due: è successo di notte, o comunque col buio, e chi segue i daytime sa bene che Francesco e Paola dormono vicini. Evidentemente si sono dati un bacio della buonanotte diverso rispetto alle altre sere: inizialmente ci è sembrato che Paola stesse baciando Francesco sulla guancia e che poi si fossero dati un bacio a stampo, ma la produzione ha provveduto a specificare con una bella scritta in sovraimpressione che Francesco e Paola si stavano baciando, dopo i primi contatti dei giorni scorsi.

 La scena mandata in onda è durata davvero pochi secondi, giusto il tempo di intravedere che c'è stato un movimento sospetto fra i due, poi le immagini si sono interrotte perché si sono nascosti sotto le coperte: magari per continuare a baciarsi? A confermare che qualcosa è successo, che sia stato un vero bacio o solamente un bacio a stampo, è stato l'imbarazzo dei due l'indomani mattina: mentre si lavavano i denti, infatti, Paola ha detto di sentirsi un po' a disagio e lui si è messo a ridere.

Eh sì, qualcosa dovranno pur dirci stasera (a proposito, super puntata in arrivo tra abbandoni ed eliminazioni!). D'altronde non hanno mai nascosto che c'è stata una simpatia fra loro sin da subito, poi sono entrambi single, quindi perché dovrebbero mentire? 

Francesco Monte e Paola Di Benedetto dopo il bacio all'Isola 2018 sono ufficialmente candidati a essere la prima coppia di questa edizione del reality show, ma non dimentichiamo che pochi giorni fa il bel Monte ha avuto un momento di debolezza ripensando alla sua storia precedente. Riuscirà a voltare pagina definitivamente, grazie alla bella naufraga?

Chi è Francesca Cipriani? Biografia, età e vita privata della concorrente dell'Isola dei famosi 2018

$
0
0
Chi è Francesca Cipriani? Come naufraga dell'Isola dei famosi 2018 sta divertendo il pubblico di Canale 5, ma molti la ricorderanno come concorrente del Grande Fratello. Sono più di dieci anni che la vediamo in televisione e non ha mai perso il sorriso, seppure qualcuno la reputi un po' troppo eccentrica e sopra le righe. Ma chi è davvero? Per conoscerla meglio abbiamo preparato questo speciale con biografia e vita privata di Francesca Cipriani: età, lavoro e altezza sono solo alcune informazioni che potrete leggere.

L'aspetto estetico e il suo modo di vestire, truccarsi e comportarsi sono sicuramente le prime cose che colpiscono di lei, Francesca probabilmente ci ha un po' giocato sull'essere così appariscente per affermarsi nel mondo della televisione, ma lei giura di essere sempre stata così, sin da piccola. "Sono molto Barbie", ha detto in più di una occasione e d'altronde non è un caso se le piacciono il rosa, le paillettes e i tacchi: pare ne abbia portato un paio anche all'Isola dei famosi!

L'abbiamo conosciuta al Grande Fratello nel 2006 e di questa esperienza conserva un bellissimo ricordo: "Come il primo amore, è stata la mia prima esperienza a livello nazionale, sono cambiata tantissimo da allora. Quasi tutto della mia vita è cambiato: vivo a Milano, prima ero molto più ingenua, è stata un’esperienza molto diversa da quello che sto vivendo adesso", ha raccontato ad Abruzzoweb.it.

E adesso passiamo subito alle curiosità su biografia e vita privata di Francesca, tra i naufraghi dell'Isola 2018. Qui di seguito trovate un indice con le varie sezioni di questo speciale:

Francesca Cipriani biografia: anni, data e luogo di nascita, origini e segno zodiacale

Cosa sappiamo della biografia di Francesca Cipriani D'Altorio (questo il suo nome completo)? Iniziamo con luogo e data di nascita: la naufraga dell'Isola 2018 è nata a Popoli, in provincia di Pescara, il 2 luglio del 1984, la prossima estate festeggerà il suo 34esimo compleanno. I suoi genitori si chiamano Gianfranco e Rita e sono separati da molti anni; lei ha vissuto con la mamma e il nonno, prima di trasferirsi a Milano, in più ha una sorella più grande che è sposata e l'ha resa zia.

Oggi Francesca Cipriani ha 33 anni ed è fiera di come è, non si è mai curata di come le persone la percepissero nonostante si vesta un po' da Barbie. Gli abitanti della sua città, in particolare, le hanno spesso detto di essere fuori luogo, ma lei si sente semplicemente solare, dinamica e frizzante. E il sorriso non le manca mai, come possiamo ben vedere.

Il lavoro e la carriera di Francesca Cipriani: cosa fa nella vita

La carriera di Francesca Cipriani in televisione conta numerose partecipazioni, ma sapevate che era destinata a un altro lavoro? Ha cominciato come conduttrice e inviata del telegiornale di Onda TV, un'emittente locale di Sulmona, e ha pensato di fare la giornalista da grande, si interessava della costruzione delle notizie e di tutto ciò che ruotasse intorno al mestiere; poi, invece, si è appassionata a tutt'altro e ha deciso di partecipare al Grande Fratello, nel 2006, per farsi conoscere.

Al reality show sono seguite apparizioni in programmi televisivi come Show Television di Sky, poi Tg Show, Quasi TG, Qui studio a voi stadio e Domenica Cinque. Nel 2010 era nel cast della seconda edizione de La pupa e il secchione, mentre l'anno successivo ha preso parte a Colorado, dove è tornata anche nel 2017. Francesca Cipriani in TV ha lavorato anche a programmi come Trasformat, Kalispéera!, Grand Hotel Chiambretti e diverse ospitate nei salotti Mediaset. Sogna di condurre programmi satirici, ma si è cimentata anche come attrice nei film Finalmente a casa (2008), Un neomelodico presidente (2010) e nelle serie TV Piloti (2008), Medici miei (2008) e Fratelli Benvenuti (2010).

Francesca Cipriani fisico, altezza e peso della concorrente dell'Isola 2018

Non possiamo non soffermarci anche sul fisico di Francesca Cipriani: 63 kg circa di peso per un metro e 73 centimetri di altezza, Francesca è famosa soprattutto per il suo seno rifatto e prosperosissimo. A lei piace e l'opinione degli altri non le interessa più di tanto: quando ha deciso di ricorrere alla chirurgia estetica era consapevole di tutto questo, ma non le è importato. Per lei conta star bene con sé stessa.

Francesca Cipriani vita privata: è fidanzata?

Francesca Cipriani è fidanzata? La vita privata della concorrente sembrerebbe in pausa da un bel po': non c'è nessuno al suo fianco e forse non c'è da un bel po' di tempo. La naufraga cerca un uomo che la apprezzi come persona e non come personaggio, ma nei suoi progetti rientra senz'altro l'avere una famiglia tutta sua, magari non non tanti figli. Ed è certa che troverà presto l'uomo giusto.

In passato, invece, Francesca è stata fidanzata per ben cinque anni quando era alle scuole superiori, mentre quando è entrata nella casa del GF era single da un annetto: la storia finì perché l'ex fidanzato non voleva che lei entrasse nel mondo dello spettacolo.

Come seguire Francesca Cipriani sui social network: Facebook, Instagram e sito ufficiale della concorrente dell'Isola dei famosi

Non resta che segnalarvi come seguire o contattare Francesca Cipriani sui social network: la naufraga dell'Isola dei famosi è presente su tutte le piattaforme, dunque su Facebook trovate a questo indirizzo la pagina ufficiale, mentre su Instagram è francescaciprianiofficial. Twitter? @CiprianiFranci.

Abbiamo approfondito la biografia e la vita privata di Francesca Cipriani, di sicuro qualcosa ancora vi sfuggiva se siete capitati in questo speciale, ma sul carattere della naufraga dell'Isola 2018 non possiamo aggiungere altro: si è presentata da sola durante il suo primo reality show, nella casa del Grande Fratello abbiamo scoperto molto di lei e nei programmi che sono seguiti tanto altro ancora!

Cecilia ha scritto a Francesco? La bomba di Eva Henger che ha sorpreso il pubblico

$
0
0
Cecilia ha scritto a Francesco
Cecilia ha mandato un messaggio a Francesco Monte, di nascosto? Sono tanti i misteri dell'Isola dei famosi quest'anno, ma hanno tutti una cosa in comune: a rivelarli è stata Eva Henger. È lei la concorrente che ieri sera si è fatta portavoce di scoop e gossip mica da poco: sorvoleremo in questo articolo sulla rivelazione con cui ha aperto la puntata, e con cui ha tentato di screditare Monte agli occhi del pubblico, è stato fin troppo chiaro, ma ci concentriamo invece sul racconto più approfondito fatto poi in postazione nomination.

Alessia Marcuzzi ha chiesto a Eva di raccontare meglio il perché ce l'avesse così tanto con Francesco, reo di averla nominata la settimana prima, e lei ha spiegato di non averne accettato la motivazione, o almeno ha provato a insistere su questo, ma probabilmente non ha accettato in toto che si sia fatto il suo nome nella prima puntata. I più attenti avranno notato che Eva ha parlato di un ultimo messaggio ricevuto da Francesco, che comunque rischia la squalifica:

"Noi abbiamo parlato moltissimo prima di arrivare qua. Conosco tutta la storia della famiglia Rodriguez. Lui ha detto di non aver mai parlato con me e non è vero. Mi ha dato molto fastidio. Mi ha perfino rivelato di aver ricevuto un ultimo messaggio prima di partire".

Tutti abbiamo pensato che il messaggio in questione avesse come mittente Cecilia Rodriguez: ha scritto a Francesco di nascosto da Ignazio? Oppure il suo nuovo fidanzato ne era al corrente? Noi speriamo di sì, altrimenti Eva ha fatto esplodere una bomba non indifferente con tutto ciò che ha detto nella puntata di ieri sera, e comunque il suo atteggiamento non è piaciuto al pubblico ed è stata eliminata.

C'è da dire, comunque, che se Cecilia avesse mandato un semplice messaggio a Francesco, con un in bocca al lupo o per dargli dei consigli su come affrontare l'Isola dei famosi, non ci sarebbe assolutamente nulla di male; sempre se Ignazio ne fosse a conoscenza e fosse d'accordo. Per il resto, non pensiamo che questo messaggio sia di riavvicinamento: Cecilia sogna una famiglia con Ignazio e sono sempre più innamorati, mentre Francesco si sta avvicinando a Paola Di Benedetto.

Non è da escludere, comunque, l'ipotesi che il messaggio menzionato da Eva Henger non fosse di Cecilia Rodriguez: Francesco Monte dovrà dare delle spiegazioni, la prossima settimana? Se Alessia Marcuzzi e gli autori volessero, lunedì prossimo potrebbero, anzi dovrebbero, chiedere delucidazioni e allora avremo nuova carne al fuoco...

Isola 2018, Francesco Monte squalificato dal gioco?

$
0
0
Francesco Monte Instagram foto
Francesco Monte squalificato all'Isola dei Famosi 2018? Nella seconda puntata serale è accaduto il finimondo: Eva Henger ha fatto una rivelazione shock che ha messo a serio rischio la partecipazione dell'ex tronista di Uomini e Donne al reality show. Delle accuse che non sono passate inosservate e che certamente non finiranno immediatamente nel dimenticatoio: se ne parlerà anche altrove, visto che Eva ha voglia di raccontare tutta la verità su Francesco Monte. Adesso ci si sta chiedendo se continuerà a restare all'Isola 2018 o se invece verrà squalificato a fronte delle confessione di Eva Henger...

Se sua figlia Mercedesz ha avuto un gran percorso in un'edizione passata del reality show di Canale 5, Eva non è invece riuscita a far breccia nel cuore del pubblico, che ha deciso di dare una grande possibilità all'influencer Marco Ferri, eliminandola. A rendersi meno simpatica alla gente a casa è stato il suo attacco a Francesco Monte, che si è alterato parecchio per le accuse ricevute perché "quelle accuse" hanno messo in dubbio la sua permanenza all'interno dell'Isola. Francesco Monte verrà eliminato?


Alessia Marcuzzi ha tentato di riportare tutto alla normalità dicendo questo: "L'Isola dei Famosi è cominciata lunedì sera quando siete arrivati in spiaggia. Cosa è successo in Villa a me non interessa per quanto io sia in disaccordo".

I commenti degli utenti Twitter sulla questione non sono mancati: c'è chi ha preso le parti di Francesco Monte, chi invece quelle di Eva Henger e chi ancora ha sottolineato il mancato provvedimento che la produzione avrebbe dovuto prendere nei confronti dell'ex tronista. Ecco le opinioni sulla querelle Monte-Henger:

"Alessia, ieri sera, a proposito di Francesco Monte, ha voluto glissare. Vero o non vero, la redazione deve dire la sua sua: non può ignorare la questione"(Francesca);

"Per quanto sia sbagliato, penso che ognuno sia libero di fare ciò che vuole. Ma qui la questione è un'altra: Francesco Monte ha violato il regolamento. Semplice" (Alessandra);

"Premetto che adoro Francesco Monte, però non è giusto far passare inosservato il fatto. C'è un regolamento e lo devono rispettare" (Trash);

"Sono sempre più innamorato del Francesco inc****to!" (Karev).

Francesco Monte verrà squalificato o no? Dopo quello che è successo con Eva Henger, Paola Di Benedetto (quella che è già stata etichettata come la sua nuova fidanzata) non lo lascerà mai solo e gli dirà che continuerà a essere un concorrente dell'Isola dei Famosi 2018 visto che il reality è iniziato ufficialmente lunedì scorso. La produzione resterà sorda alle richieste del pubblico a casa che vuole fuori Francesco Monte per aver violato il regolamento?

Francesca Del Taglia incinta di nuovo: con Eugenio di nuovo genitori

$
0
0
Sembra essere sempre più certo che Francesca Del Taglia sia incinta di nuovo e che con Eugenio Colombo aspettino il secondo figlio: lo hanno sempre detto che presto avrebbero allargato la famiglia, desideravano avere un altro figlio più del matrimonio, che slitta nuovamente a data da destinarsi adesso che Francesca pare sia incinta per la seconda volta. Ma che fa, se alla fine nella famiglia Colombo arriverà un nuovo, dolce e tenero membro? O magari una femminuccia, sarebbe perfetto visto che hanno già un maschietto, Brando, che sarebbe un perfetto fratello maggiore.

Aspettiamo di scoprire tutti i particolari della seconda gravidanza di Francesca Del Taglia, anzi ancor prima dovremo aspettare che la coppia confermi le voci: da settimane si parla di Francesca di nuovo incinta e se oggi abbiamo riaperto l'argomento è perché abbiamo trovato nuovi aggiornamenti, due particolari che vanno ad avvalorare la tesi secondo cui i Colombi diventeranno genitori per la seconda volta.

Il primo riguarda un messaggio che Nicole Mazzocato ha lasciato alla sua amica:"Auguri a  te Franci e il piccolo… e il secondo in arrivo", ha scritto la fidanzata di Fabio Colloricchio, e già questo basterebbe per credere che davvero Francesca è incinta del secondo figlio. E poi sui social network c'è stato un passaparola tra gli internauti e pare che la neo futura mamma è stata avvistata mentre si recava dal ginecologo: semplice controllo di routine? Se uniamo questo episodio ad altri indizi già raccolti, pensiamo di no...

A cosa ci riferiamo? Ve ne abbiamo parlato pochi giorni fa: Francesca e Eugenio hanno aperto un profilo Instagram per Brando, il primogenito che spegnerà presto 4 candeline. Questa scelta è stata criticata fortemente da alcuni e i soliti leoni da tastiera - non possiamo usare un termine che con leoni fa rima - ci sono andati giù pesante, per questo Francesca è intervenuta e su Instagram Stories ha risposto a queste persone. Proprio in queste parole qualcuno ha pensato che Francesca fosse di nuovo incinta:

"Questi giorni diciamo stanno scattando davvero tante polemiche sul web. Io sono una che accetta sempre le critiche, cerco di non rispondere. Prendere le costruttive e apprezzarle e prenderle come consigli, mentre diciamo quelle stupide non considerarle proprio. Però diciamo che per colpa degli ormoni o non so cosa non sopporto più nessuno di queste gallinette".

Saranno gli ormoni della gravidanza i responsabili di questo sfogo? Insomma Eugenio e Francesca avranno un secondo figlio? Il secondo indizio a cui abbiamo subito pensato risale a qualche settimana prima ancora, quando la sorella della Del Taglia, Carolina, ha scritto un messaggio sul suo profilo Facebook in cui festeggiava per una bella notizia ricevuta... Che fosse proprio per Francesca incinta per la seconda volta, come molti avevano ipotizzato?

Tutti questi indizi a noi sembrano parlare chiaro, ma toccherà aspettare la conferma dei diretti interessati: Eugenio e Francesca annunceranno presto il secondo figlio in arrivo? Magari stanno ancora tacendo per scaramanzia, forse Francesca è incinta di poche settimane e sta aspettando di superare il terzo mese prima di condividere la bellissima notizia con il mondo...

Aggiornato da Ilaria Columpsi

Beautiful, anticipazioni puntate italiane dal 5 al 9 febbraio 2018: chi vuole uccidere Quinn? Ridge le salva la vita

$
0
0
Amici di Beautiful, le trame della prossima settimana vi sconvolgeranno: le anticipazioni sulle puntate dal 5 al 9 febbraio 2018, infatti, riportano indietro nel tempo gli spettatori più longevi e che ben ricordano il clima che si respira con Sheila Carter nei paraggi. Cosa succederà? Katie continuerà a professarsi innocente e verrà scagionata, mentre Quinn si imbatterà in Sheila, che tornerà per chiedere scusa a Eric. La Carter vorrà interpellare proprio Katie per scusarsi con i Forrester, dirà di essere cambiata e sembrerà sincera, ma non dimentichiamo che il proiettile esploso verso Quinn è partito proprio da casa Logan!

Eric sarà convinto che a sparare sia stata Sheila e chiamerà subito il tenente, così la Carter verrà arrestata e interrogata; ovviamente si dichiarerà innocente e pregherà Eric di crederle, dicendo di essere una persona nuova. Quinn si ritroverà a casa con Ridge e penserà di essere al sicuro, ma non appena lui andrà via, Quinn sarà di nuovo nel mirino dell'attentatore, che sparerà ancora. Sheila giurerà ancora di non essere stata, ma andando a casa di Katie si avvicinerà troppo a casa Forrester, violando l'ordine restrittivo con cui era stata rimessa in libertà, per questo finirà di nuovo in manette.

Nel frattempo, Quinn tornerà in casa e a quel punto vedrà entrare Deacon, ubriaco e che si sfogherà con lei: si sentirà abbandonato e rifiutato dall'ex moglie, per questo vorrà ucciderla. Sarà stato Deacon, quindi, a sparare a Quinn, ma quando si presenterà in casa, Katie vedrà la scena e avvertirà subito Ridge. Quest'ultimo si precipiterà in casa e affronterà Deacon, salvando Quinn.

Le anticipazioni italiane dal 5 al 9 febbraio 2018 di Beautiful non aggiungono altro: per scoprire cos'altro succederà vi rimandiamo alle trame americane di giugno 2017, mentre per non perdere nessuna novità su Beautiful consultate la nostra raccolta.

Qui di seguito, invece, potete leggere alcuni speciali su ciò che sta succedendo in America e subito dopo un riassunto di tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Beautiful, le puntate italiane dal 29 gennaio al 3 febbraio 2018

Tornano le anticipazioni italiane di Beautiful: le puntate dal 29 gennaio al 3 febbraio 2018 saranno decisive, perché inizierà il tracollo di Katie. Dopo che Eric chiederà a Quinn di licenziarla, perché i gioielli disegnati da Katie saranno orribili, Quinn si confronterà con Ridge ed entrambi saranno terrorizzati: Katie ha più volte minacciato di rivelare tutto su di loro e licenziandola rischierebbero troppo. Nicole sarà ancora arrabbiata con Maya, anche perché vorrebbe prendersi cura di Lizzie senza i turni organizzati dalla sorella. Quinn parlerà a Katie del licenziamento, ma la Logan non reagirà per niente bene, anzi minaccerà Quinn con una pistola.

Per fortuna arriverà Ridge e il peggio verrà evitato. Katie inizierà a spiare Quinn da casa sua e vederla vicina a Ridge la farà infuriare ancor di più. Maya e Rick saranno molto preoccupati per Nicole, così anticiperanno il rientro da Parigi. Katie continuerà a terrorizzare Quinn, e mica senza un motivo: mentre sarà sul terrazzo, Quinn verrà sfiorata da un proiettile! Sarà stata Katie a sparare? Questo confiderà la Fuller al tenente Baker. Nicole confiderà a sua sorella che forse non potrà diventare madre, anche Rick lo verrà a sapere da Zende.

Nel frattempo, Carter dirà a Rick che servirebbero nuovamente le firme per i documenti dell'adozione, a causa di alcuni errori d'ufficio. Katie verrà portata alla stazione di polizia e interrogata, effettivamente gli indizi saranno tutti contro di lei, ma Katie dirà di essere innocente. Steffy accetterà di pranzare insieme a Thomas e Sally, ma la tensione non mancherà. Da casa sua, Quinn vedrà una donna in casa di Katie e, pensando sia lei, la raggiungerà per un confronto. Peccato che sarà Sheila Carter...

Beautiful, le puntate italiane dall'8 al 13 gennaio 2018

Un nuovo anno è iniziato a Beautiful: le anticipazioni sulle puntate italiane dall'8 al 13 gennaio 2018 non mancano di certo e stiamo per rivelarvi cosa succederà nella prima settimana dell'anno. Iniziamo con Ridge che affronterà Thomas e deciderà di licenziarlo, intanto Sally andrà a trovare Steffy e vorrà sotterrare l'ascia di guerra per il bene di Thomas. Steffy non vorrà saperne, però. Bill vorrà sposare Brooke il più presto possibile, ma Ridge non si sarà ancora arreso e Brooke sembrerà ancora un po' confuso. La Logan parlerà con Quinn anche, dei suoi sentimenti, e la Fuller andrà subito a riferire tutto a Ridge, dicendogli che Brooke è convinta di sposare Bill ma in fondo è ancora innamorata di lui.

Proprio in quel momento, però, Brooke si starà preparando per le nozze e Katie le domanderà chi vorrà sposare; in soggiorno, intanto, Wyatt Liam Justin e Bill attenderanno l'arrivo della sposa, ma Quinn telefonerà a Bill e gli dirà che fino a poco prima Brooke era con Ridge. Spencer sarà un po' destabilizzato, ma alla fine non si lascerà intimidire. Zende e Nicole trascorreranno del tempo con Lizzie e discuteranno del loro forte desiderio di diventare genitori, ma ancora una volta il test di gravidanza darà esito negativo.

Ridge aspetterà Brooke a casa, ma al suo posto arriverà Quinn ad avvisarlo che Brooke non andrà da lui perché deciderà di sposare Bill. I due infatti si sposeranno e a celebrare le nozze sarà Justin. Brooke e Bill si sposeranno e partiranno per la loro luna di miele a Parigi, ma dato che anche Rick e Maya dovranno volare in Francia per lavoro, Brooke offrirà loro un passaggio con il jet Spencer. Lizzie rimarrà a Los Angeles con Nicole e Zende, ma la coppia starà per attraversare un periodo difficile: Nicole farà una visita ginecologica e scoprirà che, dopo la prima gravidanza, per lei sarà difficile avere un figlio.

Beautiful, le puntate italiane del 2017

Il 2017 di Beautiful si è aperto con Liam che ha scoperto la relazione di Bill e Brooke e ha costretto la Logan a confessare tutto a Katie; quest'ultima ha chiesto il divorzio e ha permesso ai due di stare insieme, anche se quando Bill e Brooke hanno deciso di sposarsi, l'arrivo di Ridge ha compromesso tutto e le nozze sono saltate. Brooke è tornata poi con Ridge, per la felicità di RJ, ma proprio quando il matrimonio era ormai vicino, Ridge ha vissuto una forte attrazione con Quinn Fuller, con cui ci sono stati dei baci, e quando Brooke li ha scoperti, ha chiuso la relazione con lo stilista ed è tornata da Bill.

Nel frattempo, Quinn si è avvicinata a Eric e ha saputo conquistarlo: si sono sposati e sembravano felici insieme. La famiglia inizialmente non ha accettato Quinn, ma quando Ridge ha sotterrato l'ascia di guerra allora il clima è migliorato. Steffy e Wyatt hanno iniziato la loro vita matrimoniale che però ha fatto fatica a proseguire una volta scoperto l'inganno di Quinn: è bastato poco a Steffy per lasciare Wyatt e tornare da Liam, il suo amore di sempre, che ha poi sposato in Australia con una splendida cerimonia.

A Los Angeles sono poi tornati gli Spectra e la giovane Sally, nipote dell'indimenticata e originale Sally Spectra, ha fatto innamorare Thomas. Bill Spencer ha messo gli occhi sull'edificio dell'azienda e ha fatto di tutto per sabotare l'emergente stilista, che si è sentita costretta a rubare i modelli della Forrester per rimanere a galla. Ci ha pensato Thomas a salvarla, alla fine. Zende e Nicole hanno vissuto un momento di crisi, ma superato alla grande e si sono sposati.

Beautiful, tutte le puntate italiane del 2016

Sono davvero tantissimi gli avvenimenti delle puntate italiane dei mesi del 2016, che è cominciato con il matrimonio di Rick e Maya e il fidanzamento di Wyatt e Ivy; c'è stata la morte di Aly, di cui Ivy ha accusato Steffy, e i guai per la giovane Forrester non sono di certo mancati, prima di ritrovare la serenità con Liam, salvo poi perderlo di nuovo a causa di Quinn. Ivy, inoltre, è sempre stata innamorata di Liam, così appena ne ha avuto l'occasione ha cercato di riconquistarlo. Non riuscendoci, ha deciso di tornare in Australia, dopo aver anche avuto un flirt con Thomas, e proprio per accompagnare lei, Liam è svenuto in bagno sull'aereo e ha sbattuto la testa; da questo incidente è dipesa la perdita di memoria successiva, che ha permesso a Quinn di rapirlo e innamorarsi di lui.

Quinn ha tenuto ancora prigioniero Liam, facendogli credere di chiamarsi Adam e di essere suo marito, ma lui ha cominciato ad avvertire strane sensazioni; nel frattempo, Wyatt e Steffy si sono sposati, ma non appena Liam è tornato a casa è stato chiaro che tra lui e Steffy l'amore non fosse affatto finito; ciò nonostante, e nonostante le manipolazioni di Quinn, Steffy ha deciso di tenere fede ai suoi voti nunziali, mentre Liam non ha voluto rinunciare a lei, pure se il padre glielo ha quasi imposto. Nicole ha dato un figlio a Rick e Maya, anche se a causa di questo ha vissuto una crisi con Zende, che intanto aveva cominciato una relazione con Sasha, la figlia segreta di Julius.

Thomas e Caroline hanno vissuto una notte di passione e lei è rimasta incinta; questo ha scatenato la rabbia di Ridge verso Thomas e inizialmente il piccolo Douglas era stato dichiarato figlio di Ridge, dato che lui e Caroline erano sposati. Dopo un po' di tempo, però, Thomas ha scoperto che Douglas è suo figlio e ne ha reclamato la paternità; Caroline è stata d'accordo con lui. Brooke ha confessato a Bill di amarlo ancora, Katie ha sentito tutto e si è scagliata come una furia contro sua sorella. Una volta che il marito l'ha rassicurata, lei però ha ricominciato a bere e proprio quando era intenzionata a smettere, Bill e Brooke erano pronti a stare insieme, dopo aver deciso di essere amanti.

Beautiful, le puntate italiane del 2015

Tante cose sono successe da febbraio a dicembre 2015 a Beautiful, a partire dal matrimonio di Wyatt e Hope a Montecarlo e tutte le conseguenze del caso con Liam e Ivy; poi, Hope ha scoperto di essere incinta ed è rimasta con Wyatt anche se era sul punto di tornare con Liam. Nel corso delle puntate, però, ha perso il bambino e ha deciso di lasciare Los Angeles, a nulla sono serviti i tentativi di Wyatt di riportarla a casa. Liam e Ivy si sono dichiarati amore e hanno iniziato una relazione stabile, mentre Quinn ha tentato il suicidio, ma Deacon dichiarandole il suo amore glielo ha impedito e si sono sposati, dopo essere riusciti a resistere alle intromissioni di Brooke. Ridge era alle prese con la sua difficoltà a disegnare, superata grazie a Caroline con cui ci sono stati dei baci fino a iniziare una storia d'amore.

Maya ha approfittato della situazione per tornare nella vita di Rick, che ha poi deciso di stare con lei e riuscendo con l'inganno a diventare anche amministratore delegato della Forrester Creations. Quando Rick ha sparato a Ridge e Caroline, Liam si è convinto a chiedere aiuto a Steffy per mandarlo via dall'azienda, ma lei avrebbe voluto anche tornare insieme all'ex marito per raggiungere l'accordo, mentre lui è rimasto fermo sui suoi sentimenti per Ivy e non se ne è fatto nulla. Bill e Katie si sono risposati e guidano insieme a Liam la Spencer Publications, con l'intenzione, però, di rimuovere Rick dal posto di comando alla Forrester. L'arrivo di Nicole nella vita di Maya ha portato a galla il segreto della Avant, che ha tenuto banco per qualche mese finendo nelle mani di tanti tranne che di Rick, fino a quando non ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, ed è stato scoperto poi dagli Spencer e rivelato al mondo intero in prima pagina sperando di gettare fango su Rick e costringerlo a dimettersi.

Eric è rimasto fermo sulla sua posizione e ha confermato la fiducia in Rick, così Ridge ha unito le forze con Steffy e Liam per assumere il comando dell'azienda e insieme sono riusciti a mandare via Rick, che è corso da Maya. Il ritorno di Steffy ha smosso qualcosa in Liam, in particolare un bacio con Wyatt ha scatenato la sua gelosia, che ha riscoperto tutto l'amore per la sua ex moglie ed era sul punto di lasciare Ivy, salvo poi sposarla, invece, per salvarla. Steffy non ha preso bene la notizia, così ha detto a Liam che avrebbe rinunciato a lui, ma questo ha fatto capire al giovane di essere innamorato soltanto di lei; le nozze poi sono state annullate e i due si sono avvicinati sempre di più, mentre Wyatt ha consolato Ivy. Come si legge nelle trame americane di giugno 2015, Ridge ha chiesto a Maya e Rick di tornare alla Forrester.

C'è stato l'arrivo di Zende Dominguez, il figlio di Kristen Forrester, che ha subito conosciuto Nicole e fra loro è nata una simpatia. Aly ha iniziato a odiare Steffy ed era ossessionata da lei, arrivando a pensare di volerla uccidere per vendicare sua madre: è successo dopo la sfilata della California Freedom, quando però nello scontro a morire è stata Aly. Ivy, sul posto, ha ripreso la scena col cellulare e si è convinta che sia stata Steffy a uccidere Aly, così ha iniziato ad accusarla, come si legge nelle trame americane di luglio 2015.

Intanto, Liam ha scelto di stare con Steffy e Thomas è tornato da Parigi (e ama ancora Caroline), mentre in città sono arrivati i genitori delle Avant, con l'intenzione di riportare a casa Nicole, che però ha deciso di rimanere a Los Angeles. Rick ha chiesto a Maya di sposarlo, ma nel giorno delle nozze papà Julius ha rischiato di rovinare tutto, non nascondendo di non aver accettato le scelte di vita di Maya.

Concorrenti Serale Amici 2018: i nomi dei più sicuri

$
0
0
Biondo rapper
Chi sono i concorrenti del Serale di Amici 2018? La fase finale del talent show di Canale 5 si avvicina e dobbiamo essere pronti a qualsiasi novità: quest'anno dovrebbe essere diverso rispetto all'edizione precedente, con un meccanismo del tutto nuovo e con l'assenza di alcune figure importanti... Questo è quanto emerso dalle ultime indiscrezioni sul Serale di Amici 17: non dobbiamo far altro che aspettare conferma; discorso diverso quello che riguarda cantanti e ballerini del Serale di quest'anno, visto che non è impossibile capire chi riuscirà ad andare avanti (superando il temutissimo esame di sbarramento) e chi invece sarà costretto a tornare a casa.

Diamo per scontato che resteranno ad Amici di Maria De Filippi i cantanti che hanno una canzone su iTunes: Einar, Carmen, Nicole, Zic, The Jab e Biondo. Loro, senza ombra di dubbio, approderanno alla fase finale e verranno divisi in due squadre. C'è una grossa incognita sui coach di Amici 2018: potrebbero essere riconfermate Emma Marrone ed Elisa Toffoli, ma c'è anche la concreta possibilità che a guidare le squadre saranno gli stessi ragazzi. Proprio come succede nelle puntate del sabato! Le squadre potrebbero quindi rimanere quella del Ferro e quella del Fuoco.


Oltre ai cantanti di Amici 2018 che hanno un brano su iTunes, non dovrebbe mancare quella che è la "rivale" di Carmen Ferreri: Emma Muscat. Nonostante nessuna delle due abbia ammesso che c'è competizione, il pubblico a casa si è schierato o dalla parte di una o dalla parte dell'altra: Emma e Carmen faranno faville al Serale di Amici 17 e sicuramente capiteranno in due squadre diverse.

Per quanto riguarda i ballerini, vedremo sicuramente al Serale di Amici di Maria De Filippi Orion, Bryan, Lauren e Luca. Volete sapere quali saranno cantanti e ballerini del Serale di Amici 2018? Scopriteli tutti qui di seguito:
  • Biondo;
  • Bryan Ramirez;
  • Carmen Ferreri;
  • Claudia Manto;
  • Daniele Rommelli;
  • Einar Ortiz;
  • Emma Muscat;
  • Filippo Di Crosta;
  • Lauren Celentano;
  • Luca Capomaggi;
  • Nicole Vegani;
  • Orion Pico;
  • The Jab;
  • Zic.
Potranno essere quindi 14 concorrenti del Serale di Amici 2018: 7 per ogni squadra. Queste sono congetture basate sui giudizi dei professori di canto e di ballo, che non sono mai stati velati; tenendo quindi presente i loro criteri di giudizio, possiamo anche fare i nomi degli eliminati di Amici 17:
  • Black Soul Trio; 
  • Grace Cambria;
  • Luca Vismara;
  • Valentina Verdecchi; 
  • Vittorio Ardovino; 
  • Yaser.
Novità di quest'anno il cambio di direttore artistico: potrebbero esserci Luca Tommasini al posto di Giuliano Peparini. Dovrà quindi realizzare quadri meravigliosi, proprio come quelli del suo collega, e siamo certi che ci riuscirà, considerato quello che riesce a creare a X Factor! Queste sono le ultime novità e questi i presunti concorrenti del Serale di Amici 17. Secondo voi chi riuscirà ad approdare alla fase finale del talent?
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>