Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

"Ecco perché mia madre ha detto quelle cose", Mercedes spiazza tutti!

$
0
0
Prosegue l'arringa di Mercedesz in difesa di sua mamma Eva Henger, che è stata già condannata dal pubblico dell'Isola dei famosi 2018, visto che è stata eliminata. La giovane Henger ha parlato di un precedente che potrebbe aver fatto reagire in maniera spropositata sua madre nei confronti di Francesco Monte, e saprete bene di cosa stiamo parlando. La discussione che c'è stata in apertura di puntata lunedì sera sta avendo i suoi strascichi in questi giorni e continuerà ad averli ancora per molto tempo, fino a quando la produzione prenderà una posizione (non sotterrando la questione, come lunedì sera).

Ospite di Casa Signorini, la giovane Mercedesz ed ex naufraga a sua volta dell'Isola dei famosi ha approfondito la questione e stavolta non ha tentato di distogliere l'attenzione sul comportamento di sua madre parlando di minacce ricevute. Anzi, Mercedesz ha parlato di un episodio piuttosto simile, ma non uguale a quello di cui Monte è stato accusato da Eva, avvenuto nella sua famiglia qualche anno fa e che ha visto protagonista suo fratello:

"Mio fratello quando era minorenne si mise a coltivare una piantina a casa di mio padre, allora già malato e quasi cieco, e per questo venne arrestato e soffrì tantissimo. Ecco perché mia madre ha rifiutato quando le è stata offerta e ha rimproverato Monte!".

Il ragazzo aveva 17 anni all'epoca e forse Mercedesz ne ha parlato anche perché sui social ormai era riemersa la notizia dell'arresto del figlio di Eva Henger: l'immagine è rimbalzata da Twitter a Facebook fino a Instagram. Può essere stato un precedente che ha risvegliato ricordi e sofferenze in Eva, e rimane il fatto che Francesco può aver trasgredito il regolamento e per questo rischia di essere squalificato, ma tutto questo, onestamente, continua a non giustificare l'accanimento di Eva, il momento scelto per parlarne e i toni usati verso l'ex tronista.

E poi, proprio perché suo figlio è stato arrestato e ha vissuto sulla sua pelle un trattamento che Eva ha riservato a Francesco, avrebbe dovuto renderla più sensibile alla questione, avrebbe potuto scegliere un momento diverso per parlarne, rimproverare Monte in privato o denunciare alla produzione, non sbottare in diretta nazionale, dopo aver preso una nomination. A noi continua a sembrare pura vendetta di Eva contro Francesco, un vero e proprio tentativo di screditarlo, e ci è forse riuscita.

Paolo Uomini e Donne scelta: data vicinissima e tanti dubbi

$
0
0
Quando vedremo la scelta di Paolo Crivellin? La data sembrerebbe decisa, ma ciò che più ci preme sottolineare è che finalmente il tronista arriverà a una conclusione! Che questa abbia il nome di Angela o Marianna poco importa ormai, il pubblico aspetta solo di vedere concludersi questo percorso. Inutile nascondere che nei nostri pensieri alberghi anche la possibilità che il tronista non abbia scelto nessuna delle due, o che la scelta gli abbia piazzato un bel "no" e quindi non si sia formata una nuova coppia.

Di sicuro le due corteggiatrici hanno accettato di trascorrere dei giorni in casa con Paolo: Angela e Marianna hanno incontrato il tronista separatamente, ma mentre una era con lui l'altra ha avuto la possibilità di spiare ciò che succedeva e comportarsi di conseguenza, quando poi Paolo tornava da lei. Non sappiamo, onestamente, quanto sapere di essere visto dall'altra proprio in quel momento possa aver lasciato libero Paolo di comportarsi, ma siamo molto curiosi di vedere come è andata questa esperienza.

E quando potremo vedere la scelta di Paolo a Uomini e Donne? La data potrebbe essere quella di lunedì 5 febbraio 2018, ma da altre fonti invece ci è giunta voce che potrebbe venire registrata domenica 4 febbraio. L'importante è aver avuto notizie, dopo che il tronista sembrava sparito nel nulla. Comunque, sarebbe strano mandarla in onda senza che dalla redazione arrivino anticipazioni: è sempre successo, sul sito ufficiale di Maria De Filippi e su Witty TV sono sempre comparse foto e nomi delle scelte dei tronisti, perché stavolta non dovrebbe andare così? Forse Paolo ha scelto nella casa in cui ha vissuto con Angela e Marianna?

Se così fosse, non ci sarebbe possibilità che qualcuno del pubblico in studio divulghi il nome della scelta e per questo la redazione ha deciso di non dare anticipazioni. Può essere una possibilità, così come potremmo scoprire che Paolo non ha scelto nessuno e che ha concluso l'esperienza della bellissima casa affittata per lui dicendo di non voler scegliere nessuno. Magari verrà confermata la seconda voce che circola negli ambienti e che vorrebbe la scelta di Paolo Crivellin registrata domenica 4 febbraio.

A quel punto mandarla in onda lunedì sarebbe possibile, certo, ma allora nella puntata si dovrebbe parlare solo ed esclusivamente di questo trono, concluderlo singolarmente, visto che sugli altri tronisti mancherebbero altre puntate nel mezzo. Sono tante le possibilità, come vi abbiamo spiegato, ma l'unica cosa che conta al momento è che siamo vicini alla conclusione di questo trono: Paolo Crivellin avrà scelto? Angela o Marianna, nel caso?

Grande Fratello VIP 2018 concorrenti, tutti i partecipanti del cast: Alex e Alessandro si candidano!

$
0
0
gf vip 2018 Alex Migliorini e Alessandro D'Amico
Oggi parliamo del cast del Grande Fratello VIP 2018: i concorrenti potrebbero essere una bomba, e noi appassionati ci aspettiamo delle scelte top da parte della produzione! I nomi che vi faremo oggi non sono trapelati dal dietro le quinte del reality show, anche perché non pensiamo siano già al lavoro per cercare i prossimi protagonisti, ma parleremo invece di un'autocandidatura da parte di una coppia che conosciamo molto bene e a cui siamo molto molto affezionati: Alex Migliorini e Alessandro D'Amico.

"Ilary, vogliamo essere la prima coppia gay del tuo GF VIP", si legge nel titolo della rivista Nuovo TV che ha voluto intervistare l'amatissima coppia di Uomini e Donne. Nel corso dell'intervista, poi, Alex si è ufficialmente candidato a partecipare alla nuova edizione: "Andrei volentieri al Grande Fratello VIP con Alessandro. Non hanno mai avuto nella Casa una coppia omosessuale, noi saremmo felici di essere i primi. Siamo solari, potremmo portare allegria. Anzi, facciamo appello alla produzione del reality: 'Dai, prendeteci!'", queste le parole dell'ex tronista.

Alex e Alessandro non nascondono quindi il desiderio di entrare nella casa di Cinecittà e non sarebbe mica una cattiva idea: avere una coppia gay al Grande Fratello VIP sarebbe cosa buona e giusta per sensibilizzare chi purtroppo vive ancora nell'ignoranza, ma lo sarebbe ancor di più nel caso in cui si trattasse di Alex e Alessandro. Al GF VIP 3 saprebbero come comportarsi, sono due bravissimi ragazzi e a modo, sono dolci e innamorati e poi sono molto simpatici: due concorrenti perfetti sia presi singolarmente sia in coppia!

Naturalmente non sono gli unici candidati alla prossima edizione del GF VIP...

Papà Rodriguez nel cast del GF VIP 2018?

Se tra i concorrenti della nuova edizione arrivasse un altro membro della famiglia Rodriguez? Se Ilary Blasi avesse la possibilità di scegliere un concorrente, non avrebbe dubbi: "Chi vorrei nel cast della prossima edizione? Gustavo Rodriguez, il padre di Belen. Abbiamo fatto trenta, facciamo trentuno", queste sono state le parole della Blasi al settimanale Chi. Abbiamo conosciuto papà Rodriguez proprio nell'edizione 2017, anzi abbiamo conosciuto tutta la famiglia, e già tanti avevano sospettato che Gustavo sarebbe tornato in TV protagonista di qualche reality.

Chissà che quella di Ilary, invece, non sia stata una semplice provocazione: al Grande Fratello VIP 2 abbiamo visto entrare in casa tutta la famiglia Rodriguez. Con Cecilia e Jeremias concorrenti, sono entrati a far loro una sorpresa Belen, papà Gustavo e mamma Veronica, il pubblico ha protestato per aver dato spazio alla famiglia intera, magari Ilary ha voluto sottolineare il fatto che, dopo aver dato tutto questo spazio ai Rodriguez, il prossimo passo sarà vedere papà Gustavo concorrente del GF VIP 3!

Lory Del Santo al GF VIP 3? Dipende


Lory Del Santo sarebbe in cima alla lista dei nomi papabili del Grande Fratello VIP 2017. Pare proprio che sia stata contattata dalla produzione già per l'edizione precedente, ma avrebbe rifiutato per un motivo ben preciso: le avrebbero offerto un compenso troppo basso per il personaggio che rappresenta. Abbiamo già scoperto quanto hanno guadagnato i concorrenti del GF VIP e sì, le avrebbero offerto meno di altri come Malgioglio, che lei stessa ha menzionato nella trasmissione Un giorno da pecora:

"Se l'anno prossimo ci andrò? Dipende. Ho deciso che sarà una questione di denaro, altrimenti non mi vado ad esporre in pubblico. Quando dovrei guadagnare? Dipende, se entri lì ti metti in gioco completamente, puoi anche uscirne distrutto. Vorrei almeno tra i 10 e i 15mila euro a puntata, non di meno. Ho sentito dire che Malgioglio ne ha presi 20mila".

Potremmo vedere Lory Del Santo concorrente del Grande Fratello VIP 2018 se, e solo se, le alzassero il cachet: sul Web è già partito l'appello dei telespettatori agli autori, produttori e responsabili vari, perché Lory al GF VIPè un'idea che piace!

Luca Dorigo e Karina Cascella al GF VIP 2018?

L'altro nome che sta rimbalzando da un sito all'altro è quello di Luca Dorigo, tronista storico di Uomini e Donne: dopo aver cavalcato l'onda del successo generata del longevo dating show, Luca ha regalato alle sue fan foto da svenimento, raccolte in diversi calendari, come l'ultimo, di cui si è parlato tanto a Pomeriggio 5 (e sappiamo che chi passa per i salottini di Barbara d'Urso è sempre più vicino al GF VIP!).

Un altro dei primissimi nomi della lista è quello di Karina Cascella. Un ottimo personaggio, che potrebbe diventare una vera e propria star all'interno della Casa più spiata d'Italia: l'opinionista di Pomeriggio 5 non le manda a dire proprio a nessuno e potrebbe movimentare le acque calme che spesso si formano (falsamente) dentro quel particolare contesto televisivo. Karina, invece, le smuoverà, eccome se le smuoverà!


Karina Cascella è già uscita trionfatrice alla Talpa e potrebbe andare molto lontana al Grande Fratello VIP 2018, proprio come Raffaello Tonon, verso il quale è stata confermata quella simpatia che i telespettatori nutrivano nei suoi confronti durante la Fattoria (reality vinto proprio da lui!).

Si è parlato molto anche di Adriana Volpe e Soleil Sorgè come concorrenti del GF VIP 3: la prima aveva rifiutato la proposta della produzione l'anno precedente (ma potrebbe accettare quella dell'anno prossimo) mentre Soleil potrebbe partecipare alla nuova edizione dopo tutto quello che è successo con Luca Onestini...

Invece in cima alla nostra lista ci sono Gemma Galgani e Giorgio Manetti! Ai loro fan - e agli amanti del trash purissimo e finissimo - non basta più vederli a Uomini e Donne: oltre a desiderare un programma tutto loro (e hanno già avuto piccole esperienze di questo tipo), vorrebbero vedere come si comporterebbero all'interno della Casa del GF VIP 2018 e se Gemma riuscirà davvero a trovare l'amore della sua vita.


Sarebbe interessante vedere l'amatissima Teresanna Pugliese (l'ex fidanzata storica di Francesco Monte), la neo-coppia gay di Uomini e Donne formata da Alex Migliorini e Alessandro D'Amico e anche il chiacchieratissimo Alberico Lemme... e forse qualche altro parente dei Rodriguez?

Continueranno a susseguirsi aggiornamenti e nomi per il cast di concorrenti del Grande Fratello VIP 3 ed è certo che ha sorpreso e non poco la proposta di Ilary Blasi di avere papà Rodriguez in Casa. Se dovesse concretizzarsi tale ipotesi, come reagirà il pubblico, che sembrava già abbastanza stanco di sentir parlare in ogni puntata di questa famiglia?

Articolo scritto da Pascal Ciuffreda e Ilaria Columpsi

Furore 2 quante puntate sono, quando inizia e quando finisce

$
0
0
Sta per tornare Furore 2: quante puntate saranno? E quando inizia la seconda stagione? Quando finirà sarà una conseguenza delle prime due risposte che vi daremo e cercheremo di costruire un quadro completo della fiction. Furore Il vento della speranza, questo è il nome completo della serie, tornerà molto presto su Canale 5 con le nuove puntate e con una storia tutta nuova da raccontare: ritroveremo i vecchi personaggi, ovviamente, ma tanti altri entreranno in scena e mischieranno le carte in tavola.

Rispondiamo adesso alle domande che abbiamo posto in essere in apertura: Furore 2 da quante puntate sarà composto? Da questo punto di vista c'è una bella novità per chi si è molto appassionato alla storia della famiglia Licata: se nella prima stagione sono state sei, nella seconda saranno otto puntate a tenerci compagnia. La produzione ha messo in cantiere due episodi in più, quindi, dopo aver visto che il riscontro nel pubblico è stato più che positivo.

Quando inizia? Furore 2 ha finalmente una data: l'inizio è fissato al momento a domenica 18 febbraio 2018, ma non è da escludere che ci saranno cambiamenti dell'ultimo minuto. Speriamo non slitti più di tanto, comunque, visto che otto puntate tengono occupato Canale 5 per due mesi e quindi la fiction dovrebbe finire tra l'8 e il 15 di aprile, se la messa in onda dovesse saltare la settimana di Pasqua.

Tutto potrebbe variare, non dimentichiamo che a volte Mediaset decide di fissare doppi appuntamenti settimanali e quindi la fiction finirebbe prima; molto dipenderà anche dagli ascolti, che ultimamente non sono molto soddisfacenti per le fiction Mediaset. Ma attenzione, perché nella seconda stagione di Furore ci sarà anche Francesco Monte!

Abbiamo detto quante puntate sono, quando inizia e quando finisce Furore 2, ma cos'altro dire invece del cast? Ci saranno Francesco Testi e Massimiliano Morra, i protagonisti assoluti della fiction, ma troveremo interessanti new entry, tra cui spiccano Lorenzo Flaherty e Serena Grandi, che abbiamo visto al GF VIP 2. Altri nomi sono quelli di Remo Girone, Vanessa Gravina, Laura Torrisi e Alex Belli.

Francesco Monte squalificato? Il Moige è intervenuto, attesa per la decisione di Mediaset

$
0
0
Francesco Monte Instagram foto
Francesco Monte verrà squalificato davvero? Gira e rigira, si ritorna a parlare dell'argomento più scottante dell'Isola dei Famosi 2018. Tutto è cominciato da una confessione scioccante da parte di Eva Henger, ma il finale è imprevedibile: se l'ex tronista dovesse continuare a rimanere nel reality show, molti sarebbero in disaccordo con il mancato provvedimento preso dalla produzione; se invece dovesse essere eliminato, ci saranno altri che rimarranno delusi dalla decisione (sempre della produzione), credendo che si possa chiudere un occhio. Chi ha gli occhi spalancati e non si lascia sfuggire nessun comportamento scorretto è il Moige, che si è subito attivato!

Il Movimento Italiano Genitori ha subito condannato quello che ha fatto Francesco Monte all'Isola 2018: avrebbe dovuto essere squalificato immediatamente, non appena si riusciva a capire se quanto detto dalla Henger fosse vero o falso. La produzione sta ancora cercando di capire se sia giusto eliminare Francesco Monte o se invece bisogna dargli un'altra possibilità, anche se innumerevoli genitori e ragazzi si sono scagliati contro di lui.

Il Moige si è mobilitato affinché Francesco Monte venga squalificato dall'Isola dei Famosi 2018: "Continuiamo a monitorare la programmazione televisiva, denunciando la TV violenta e volgare, a protezione dei bambini e ragazzi. Nella puntata dell'Isola dei Famosi, in onda il 29 gennaio su Canale 5 dall'Honduras, paese dell'America Latina, abbiamo assistito ad un episodio gravissimo. [...] Abbiamo prontamente denunciato l'accaduto all'Ambasciata Honduregna a Roma e continueremo a monitorare la situazione".

In Honduras è severamente vietato quello che ha fatto Francesco Monte, inoltre bisogna ricordare che il ragazzo avrebbe violato il regolamento, attivo già dalla sua permanenza nella Villa, quindi ancora prima che cominciasse ufficialmente l'Isola dei Famosi. A rendere ancora più incredibile la faccenda legata all'ex tronista di Uomini e Donne, è stata la confessione fatta da Mercedesz Henger su una persona a lei molto vicina.

Francesco Monte ha pianto per quello che è accaduto in puntata e Paola Di Benedetto (la sua nuova fiamma) gli è stato molto vicino: "Non fare il forte, non sei un duro. Sei grande e grosso, ma sei un cucciolone". La seconda volta che vediamo Francesco Monte piangere: pochi giorni fa, sempre all'Isola 2018, ha ripensato al passato, a Cecilia Rodriguez e...Come si concluderà questa storia: Francesco dell'Isola verrà squalificato sul serio, perdendo così una grande occasione?

Ballando con le stelle 2018 cast completo e concorrenti partecipanti alla nuova edizione

$
0
0
Chi sono i concorrenti del cast completo di Ballando con le stelle 2018? Se, fino a poco tempo fa, venivano fatti svariati nomi di personaggi famosi, adesso sembra proprio che il toto-nomi sia terminato: non ci vorrà molto per scoprire chi saranno i ballerini VIP del fortunato programma di Milly Carlucci che, anche quest'anno, si scontrerà col colosso C'è posta per te. La conduttrice della Rai ha intenzione di creare un cast di tutto rispetto, con tanti personaggi del mondo dello spettacolo e del mondo dello sport davvero importanti e permetterà ai telespettatori di affezionarsi prima ai concorrenti di Ballando con le stelle 2018 col day-time.

Il day-time dovrebbe essere trasmesso in cinque giorni diversi e dovrebbe cominciare il 26 febbraio: in queste puntate, verranno presentati non solo i concorrenti del cast di Ballando con le stelle 13, ma anche i gruppi di ballerini sconosciuti che riusciranno a superare le selezioni. Assisteremo, quindi, sia alla gara dei VIP che a quella dei NIP.

I ballerini della tredicesima edizione verranno presentati con tutta probabilità nell'ultima puntata del day-time, anche se qualche nome (vero o presunto) è già emerso: ci potrebbe essere la moglie di Ciro Immobile e Nathalie Guetta mentre come ballerina per una notte Barbara d'Urso (che studia ogni giorno danza classica).

Confermati i giudici di Ballando con le stelle 2018: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Fabio Canino; non saranno presenti Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni perché hanno altri impegni lavorativi. Che altre sorprese ci regalerà Milly Carlucci col cast di Ballando con le stelle 13? Qui di seguito, troverete tutte le notizie uscite sinora e ordinate cronologicamente.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

10/01/2018. Grandi nomi a Ballando con le stelle 2018!

Ci sono novità sul cast completo di Ballando con le stelle 2018, ma ci sono anche aggiornamenti sulla messa in onda del programma. La nuova edizione potrebbe non partire appena dopo il Festival di Sanremo, come è invece successo fino allo scorso anno, e c'è già chi dice che questo slittamento, non di molte settimane, sia dovuto allo scontro con C'è Posta per Te, che solitamente vince la sfida degli ascolti del sabato sera. Anche per questo motivo è importante la scelta dei concorrenti di Ballando con le stelle 2018.

Gli autori dovranno scegliere aspiranti ballerini in grado di convincere il pubblico a sintonizzarsi su Rai Uno anziché su Canale 5 e per far ciò c'è bisogno di coprire tutte le fasce d'età: strano ma vero, C'è Posta per Te attira grandi e piccini, tutti pronti ad appassionarsi alle storie raccontate da Maria De Filippi, anche alla ricerca del racconto più improbabile da commentare sui social network. Uno degli ultimi nomi sui possibili concorrenti di Ballando 2018è arrivato dal settimanale Oggi:

"Negli spogliatoi delle squadre di serie A si mormora che la sensuale Jessica Melena brami di avere un posto al sole in tv. Si dice che la signora Immobile stia facendo ferro e fuoco per entrare nel cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci cederà alle sue insistenti avances?".

La moglie di Ciro Immobile potrebbe essere nel cast della nuova edizione, che dovrebbe cominciare in primavera, o almeno così ha anticipato Milly Carlucci. Al nome di Jessica vanno ad aggiungersi quelli di Sandra Milo e Giovanni Ciacci: insomma, non ci sembra che il discorso fatto sulle diverse fasce d'età si rispetterà se venissero confermati questi nomi, ma aspettiamo il cast ufficiale prima di pronunciarci.

Di seguito potrete leggere tutte le notizie uscite sul cast dei concorrenti di Ballando con le stelle 2018 uscite sinora e ordinate cronologicamente.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

29/11/2017. Spunta il nome di Massimo Ferrero

Chi sono i concorrenti di Ballando con le stelle 2018? Cast ancora in formazione, anche se Milly Carlucci ha chiaro in mente come dovrebbe essere e chi saranno i ballerini per una notte: Barbara d'Urso e Michelle Obama sono in pole position ed entrambe potrebbero accettare (la conduttrice di Pomeriggio 5 starebbe soltanto aspettando il permesso da parte di Pierluigi Berlusconi). Il cast completo di Ballando con le stelle 13 dovrà essere una bomba se la Carlucci ha intenzione di sbaragliare la concorrenza; una concorrenza che si riassume con un solo nome: Amici. Ma con questa nuova edizione, Maria De Filippi non è disposta a fare alcun passo falso e la diretta permetterà solo a far lievitare gli ascolti.

Primo ballerino del cast 2018 potrebbe essere Massimo Ferrero, il dirigente sportivo della Sampdoria conosciuto dai più col nome di Viperetta: secondo la rivista Spy, avrebbe già accettato di partecipare a Ballando con le stelle e il suo cachet potrebbe essere interamente devoluto in beneficenza e per la costruzione di nuove strutture ospedaliere.

Un altro nome che balza da un sito a un altro è quello di Nathalie Guetta, l'attrice che interpreta la perpetua nella serie Don Matteo; ma potrebbe esserci anche Giovanni Ciacci, lo stylist di Detto Fatto che ha proposto alla Carlucci di partecipare allo show danzando con un uomo.Non impossibile la presenza di Luca Cordero di Montezemolo, come ha spiegato la conduttrice a Che tempo che fa... sarà un ballerino per una notte, però (poi non si sa mai):

"Ha accettato. Lui ha accettato di fronte ad un pubblico quindi adesso io non lo so poi che cosa vuole fare, se intende tirarsi indietro rispetto ad una promessa fatta davanti ad un pubblico… non sarebbe da lui, quindi ci sarà".

Sempre a Che tempo che fa, Milly Carlucci ha proposto a Luciana Littizzetto di essere ballerina per una notte a Ballando con le stelle 2018: "Potrebbe la signora Lucianina Littizzetto venire a fare la ballerina per una notte a Ballando con le Stelle? Lei ha un formato compatto che è perfetto per essere ballerina... Se lei potesse, per la prima puntata, io l'aspetto".

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

16/10/2017. Barbara d'Urso a Ballando con le stelle 2018? Carolyn Smith la vuole nel cast

Vedremo Barbara D'Urso a Ballando con le stelle 2018? Nel cast completo dei concorrenti della nuova edizione sarebbe un colpo di scena clamoroso, forse neanche fattibile dato che Barbara è in onda su Canale 5 da settembre a maggio e non potrebbe essere anche su Rai Uno. Dunque Milly Carlucci dovrà aspettare qualche anno ancora, si presume, per avere Barbara D'Urso concorrente di Ballando con le stelle, ma potrebbe riuscire comunque a portarla nel suo programma TV.

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno ieri, domenica 15 ottobre, quando Carolyn Smith, giudice storico di Ballando con le stelle, era ospite a Domenica Live e ha invitato in modo ufficiale, Barbara D'Urso come ballerina per una notte: "Ti chiedo, a nome mio e di Milly Carlucci, di venire ospite a Ballando con le Stelle in qualità di ballerina per una notte. So che balli, stai prendendo lezioni con due miei amici e per noi sarebbe un onore. Sono anni che vogliamo chiedertelo".

Carolyn Smith, che lo scorso anno ha combattuto contro un tumore, si è fatta anche portavoce di Milly Carlucci invitando Barbara D'Urso a Ballando con le stelle. Ma quale è stata la risposta della conduttrice di Domenica Live?"Vengo volentieri, se Mediaset mi dà il permesso vengo volentieri. Sono molto gelosi di me. In questo momento c’è un mio amico, Piersilvio Berlusconi, che è sicuramente svenuto. Avrà bisogno dei sali", ha detto Carmelita.

Il permesso da parte dei vertici Mediaset potrebbe essere accordat come anche no, ma l'impressione è che parlando di gelosia abbia voluto anticipare una risposta negativa futura... O ha voluto solo prendere tempo?

Chi altro potrebbe esserci? Troppo presto per saperlo, ma visto che lo scorso anno si parlava di Carlotta Ferlito, potrebbe esserci nella nuova edizione. Per conoscere il cast completo di Ballando con le stelle 2018 e tutti i concorrentiè ancora presto, però è chiaro che, se dovesse accettare l'invito, Barbara ballerebbe in una sola puntata per accumulare il tesoretto.

Il dramma di Rudy Zerbi che spiazza tutti: "Ringrazio Dio che lo ha salvato"

$
0
0
Rudy Zerbi ha festeggiato suo figlio Leo: la storia del piccolo è da brividi e per questo il professore di Amici di Maria De Filippi ha festeggiato con maggiore felicità il traguardo del suo bambino. Il giorno in cui ha rischiato di perderlo è lontano, sempre più lontano, e a ogni sorriso che Rudy può ammirare sul viso del figlioletto spinge la paura di quel momento sempre più in fondo al cuore. Dimenticare forse sarà impossibile, ma vedere il piccolo Leo spegnere tre candeline è comunque motivo di grande gioia, più di un compleanno normale.

"Oggi Leo compie tre anni. La storia del nostro piccolo grande guerriero ve l’ho già raccontata, non voglio tornarci sopra. Grandi ansie, paure e poi, per fortuna, un lieto fine. Ogni anno che passa però, non smetto di ringraziare il Signore per aver salvato mamma e figlio e di ricordare gli amici che hanno fatto sì che questa brutta storia avesse un lieto fine. Non riesco ad immaginare a come sarebbe stata la mia vita senza Leo e sua madre e mi considererò per sempre un privilegiato, qualsiasi cosa mi accada nella vita".

Questo ha scritto Rudy Zerbi sulla storia di suo figlio Leo ieri, sul suo blog, in occasione del terzo compleanno del piccolino. Il dolore in quel lontano giorno di tre anni fa è stato straziante e adesso che vi aiuteremo a ricordare cosa era successo al figlio di Rudy Zerbi e alla sua compagna Maria, capirete meglio il perché: Maria ha avuto un distacco totale della placenta al settimo mese, era da sola a casa e Rudy aveva il telefono spento, perché impegnato in sala prove.

La donna è stata ricoverata ed è riuscita a mettersi in contatto con lo studio di Rudy, così lui è corso via e quando è arrivato in ospedale la situazione sembrava irrecuperabile: gli avevano detto che madre e figlio erano in pericolo di vita, inoltre dopo il parto il piccolo Leo aveva bisogno di un'incubatrice speciale ed è stato necessario trasferirlo in un altro ospedale.

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Rudy Zerbi!

La storia del figlio di Rudy Zerbi è a lieto fine, per fortuna, e noi siamo molto felici di questo. Il messaggio in occasione del compleanno del piccolo è stato emozionante, così come lo sono tutte le parole che il professore di Amici scrive sul figlio Leo. Non ve lo aspettavate, vedendo spesso i suoi modi duri e fermi con alcuni cantanti del talent show?

Don Matteo 11 trama e storia completa: anticipazioni quinta puntata 15 febbraio 2018

$
0
0
Stiamo per darvi le anticipazioni sulla quinta puntata di Don Matteo 11, ma prima vi ricordiamo che l'appuntamento con la fiction slitterà di una settimana e avrete già capito il perché: la prossima settimana, in televisione ci sarà spazio solamente per il Festival di Sanremo e quindi anche Don Matteo dovrà farsi da parte. Di conseguenza, la quinta puntata andrà in onda giovedì 15 febbraio 2018: ci sarà da attendere più del solito, ben due settimane, ma la trama di Don Matteo 11 vi sorprenderà e si farà perdonare per il ritardo.

Cosa succederà nella quinta puntata? Le anticipazioni sul primo episodio hanno come protagonista il piccolo Cosimo: il bambino si è molto affezionato al maresciallo Cecchini, che però inizialmente non ne voleva sapere del piccolo. Questo perché la madre di Cosimo, che è stata protagonista nei primi episodi dell'undicesima stagione, ha confessato di aver visto Pamela dopo il suo incidente, ma di non aver avvisato le forze dell'ordine. Cosa emergerà ancora dal passato del bambino?

Anche l'altro nuovo arrivo in canonica darà dei pensieri al don Matteo: le anticipazioni sulla quinta puntata, infatti, parlano di Sofia. Il ritorno nella sua vita di Edoardo pare risveglierà in lei il desiderio di tornare a vivere a Roma; forse uno dei motivi scatenanti è anche Seba? Tra loro c'è stato un bacio, ma il ragazzo sembra essere ancora innamorato di Alice, mentre Sofia ha accettato il ritorno di Edoardo. Peccato che si pensino a vicenda...

Approfondisci: scopri tutti i luoghi in cui è ambientato Don Matteo 11!

Queste le anticipazioni sulla quinta puntata di Don Matteo 11 e in attesa di giovedì 15 febbraio, potete scoprire qui di seguito dove eravamo rimasti e tutte le anticipazioni sulla storia completa dell'undicesima stagione.

Don Matteo 11: cos'è successo finora

Abbiamo conosciuto i nuovi personaggi ormai e le storie hanno preso piede: i più giovani sono alle prese con i problemi adolescenziali, il piccolo Cosimo ha perso sua madre e chissà se un domani il papà vorrà prendersi cura di lui. Intanto, il maresciallo Cecchini ha difficoltà a relazionarsi col bambino, dopo le rivelazioni della mamma: la coppia non ha avvisato i soccorsi dopo l'incidente di Patrizia, così il Maresciallo si è convinto che oggi sua figlia poteva essere ancora viva.

Tra il nuovo capitano e il suo ex fidanzato la situazione è in una fase di stallo: Giovanni è ancora convinto a diventare prete, ma pare che don Matteo non sia così convinto che sia questo il giusto destino della coppia. Il maresciallo ha messo in atto il suo piano G (gelosia) per far riavvicinare Anna e Giovanni coinvolgendo il pm, e pare che un pochino l'avvocato si sia ingelosito. Sofia ha iniziato a vedere Seba con occhi diversi e fra loro c'è stato un bacio, ma proprio in quel momento è tornato Edo, l'ex fidanzato di Sofia. Anche tra Anna e Marco sembra crescere l'intesa...

La trama completa di Don Matteo 11

Cosa succederà in Don Matteo 11? La trama e la storia completa della nuova stagioneè ormai iniziata, ma già da qualche giorno vi abbiamo dato delle anticipazioni su ciò che vedremo. Come sempre, gli ambienti preferiti dei nostri personaggi saranno la canonica e il comando dei Carabinieri, perché protagonisti come sempre saranno anche i crimini che succederanno a Spoleto. A indagare, però, non ci sarà più l'amato Giulio Tommasi, che verrà sostituito da un nuovo Capitano, donna stavolta, e si chiamerà Anna Olivieri.

Non sarà facile inizialmente per il maresciallo Cecchini abituarsi al nuovo capo, infatti la trama di Don Matteo 11 inizierà proprio con delle scaramucce fra i due: Cecchini e il nuovo Capitano non si prenderanno molto, in più la giovane donna non accetterà di buon grado le intromissioni di don Matteo nelle indagini, proprio come era successo inizialmente a Tommasi. Ma la Olivieri potrebbe avere un motivo in più per avercela con don Matteo...

Nella storia completa della nuova stagione, infatti, scopriremo che la bella Anna avrà un fidanzato che di punto in bianco, però, le confesserà di voler diventare prete. E se il Capitano pensasse che sia proprio il parroco di Spoleto il responsabile di questa scoperta improvvisa di vocazione da parte del suo fidanzato? Siamo sicuri, però, che alla fine don Matteo riuscirà a farsi voler bene anche da Anna. Per lui ci saranno anche altre preoccupazioni, però.

Nella storia di Don Matteo 11, faranno capolino altri personaggi, pronti a mettere a repentaglio la tranquillità della canonica: se Laura è andata via, arriverà Sofia, una giovane ragazza che avrà perso tutto e con nessun punto di riferimento; una ragazza in piena adolescenza e visto che ci saranno altri giovani e nuovi personaggi, magari darà qualche grattacapo a Natalina anche per le sue vicende amorose!

Novità in arrivo anche a casa Cecchini: nella trama completa dell'undicesima stagione di Don Matteo, infatti, conosceremo un bambino che sarà misteriosamente legato al passato del maresciallo... E intanto gli darà del filo da torcere, visto che è un bambino anche molto vivace! Non mancheranno altre novità, ma per il momento cosa ne pensate della storia di Don Matteo 11?

Yaser eliminato da Amici 2018? Probabile sfida o provvedimento

$
0
0
Yaser Ramadan amici 2018
Yaser Ramadan verrà eliminato ad Amici 2018? I prof non sono contenti, in più potrebbe arrivare un provvedimento disciplinare per il cantante. Il suo percorso nella scuola non sta entusiasmando i professori, questo è vero e non lo hanno mai nascosto, ma il pubblico invece è molto contento di avere Yaser ad Amici 17 e qualcuno lo reputa l'unico vero talento di quest'anno. Forse è stato questo a far cadere in errore il cantante, che su Instagram si è lasciato troppo andare e per questo è a rischio provvedimento.

Cosa ha scritto Yaser su Instagram? "Mi hanno tappato la bocca e privato dal pubblico da quasi due mesi, le critiche ormai sono chiacchiere fuori luogo finché non mi viene dato modo di farmi valere", queste le parole del cantante, che poi ha deciso di rimuovere ma che comunque hanno fatto infuriare Rudy Zerbi. E forse non solo lui, ma è stato lui a voler incontrare la classe in sala relax per rimproverare Yaser. L'insegnante, che in questi giorni ha ricordato un tragico giorno di qualche hanno fa, ha voluto sottolineare il comportamento scorretto del cantante:

"Non amo in generale chi parla dicendo cose a sproposito anche se lo fa davanti a tutti, ancora più mi dà fastidio se lo si fa da ‘leoni da tastiera’, al di fuori della scuola. Tu ti sei esibito ben sette volte, in più hai un enorme numero di canzoni che hai preparato. Alla faccia del ‘togliere la voce’. I tuoi compagni non ti hanno schierato e sei ultimo nella classifica fatta da loro. Anche i professori non ti hanno fatto esibire per il rendimento calante. Io una domandina me la farei… Sei completamente fuori fase. Mi chiederei ‘ma io qua cosa ci sto a fare?'".

Già nelle prime settimane abbiamo assistito a un episodio simile: il ballerino Bryan usò Instagram in modo improprio e per questo la commissione decise di sospenderlo per qualche giorno, per questo si pensa che anche per Yaser sia in arrivo un provvedimento ad Amici 2018, o l'eliminazione. Eliminarlo forse non per il messaggio su Instagram, perché neanche per i famosi quattro espulsi con diritto di rientro ci fu un provvedimento simile, ma piuttosto perché i professori non sono soddisfatti di lui e questo messaggio potrebbe essere stata la goccia che farà traboccare il vaso.

Approfondisci: scopri tutte le curiosità su Yaser Ramadan!

Ma torniamo alla discussione tra Yaser e Rudy, perché quando il ragazzo ha provato a replicare spiegando che non si esibisce dal 9 dicembre e che per questo crede di non aver modo di dimostrare quello che vale, il professore gli ha fatto subito notare che gli allievi vengono seguiti e osservati tutti i giorni, non solo il sabato. Che tradotto sarebbe: gli insegnanti hanno modo di capire quanto valgono cantanti e ballerini, e Yaser è a rischio da molto tempo.

"Hai scritto una gravità dal punto di vista del messaggio lanciato. Non hai esagerato, hai detto il falso che è diverso!", ha detto ancora Rudy Zerbi a Yaser ad Amici 2018. Verrà eliminato o sospeso per ciò che ha scritto su Instagram? Oppure la commissione preferirà sorvolare, dopo averlo comunque ripreso pubblicamente?

Amici 2018, Alessandro dei The Jab in un triangolo amoroso? Le ultime news

$
0
0
Alessandro Claudia Nicole amici 2018
Triangolo amoroso ad Amici 2018: Alessandro dei The Jab tra Nicole e Claudia! Il cantante sembra essere molto preso sia dalla ballerina sia dall'altra, bellissime entrambe ma allo stesso tempo molto diverse: come fa a non decidere chi delle due vuole davvero? Ed ecco che in un attimo passiamo da Amici di Maria De Filippi a Uomini e Donne. Il tronista in questo caso è Alessandro, non ci sono dubbi, e pare sia preso molto da Claudia, però c'è qualcosa di Nicole che continua ad attrarlo e questo frena la ballerina.

E la redazione, birboncella, non ha mica contribuito a mantenere segreta questa situazione sentimentale, anzi ha subito mandato in onda nel daytime la ricostruzione di quanto è successo in sala relax. Tutto è iniziato con Claudia che parlava a Zic e Valentina di quanto Alessandro la prenda mentalmente: "Il suo carattere non ce l'ha nessuno qui, il suo modo di fare non ce l'ha nessuno. Il punto è che esteticamente non è il mio prototipo di ragazzo, per niente. Il problema è mentale", ha detto la ballerina.

Alessandro si è accorto che stavano parlando di lui, così ha chiesto a Zic di farlo in maniera più discreta, in una eventuale prossima volta, poi lo ha raggiunto Claudia e gli ha confessato che le sono giunte delle voci: pare le abbiano riferito che in sua assenza, il cantante fosse molto vicino a un'altra ragazza. La ballerina non ha fatto nomi, ma dato che anche Nicole ne parlava è stato facile fare due più due e il triangolo amoroso di Amici 2018è servito.

"Hai fatto quello che io non sopporto", ha detto Claudia ad Alessandro, che però ha negato tutto. Peccato che Nicole abbia raccontato di alcuni messaggi ricevuti dal cantante, in cui le ha fatto complimenti e le ha chiesto poi di raggiungerla, ma lei lo ha trovato con Claudia! Nel daytime è stato mostrato anche come Alessandro sia affettuoso sia con Claudia sia con Nicole: abbracci e carezze non mancano mai e questo accresce i dubbi della ballerina.

Approfondisci: scopri tutte le coppie e i fidanzati di Amici 17!

Claudia non solo ha dubbi sull'aspetto fisico, sulla differenza di età e di provenienza, ma non riesce a fare un passo in più verso Alessandro perché lo vede troppo vicino a Nicole (che però era fidanzata a inizio anno!); quest'ultima, dal canto suo, pensa che il cantante sia più preso da Claudia e si domanda come mai abbia dei comportamenti dubbi anche con lei.  Il gossip ad Amici 17 non manca di certo!

Non vi sarete mica persi il video di queste chiacchiere sentimentali? Correte su Witty TV a vederlo, ascoltate le parole, fate attenzione ai gesti e ai toni del cantante dei The Jab e delle due pretendenti, e fatevi una vostra idea su cosa sta succedendo nella scuola di Amici 2018: il triangolo Alessandro-Claudia-Nicoleno, non lo avevo considerato...

Andreas Muller e Veronica Peparini hanno litigato davvero? Strani movimenti su Instagram

$
0
0
Andreas e Veronica amici
Andreas Muller ha litigato con Veronica Peparini? I sospetti del pubblico di Amici di Maria De Filippi si sono spostati sull'insegnante di danza: in un primo momento, molti hanno pensato che Andreas avesse lasciato Amici in seguito a una rottura con Maria e con la produzione del talent show, poi lui scrisse di tenere in considerazione solo le sue parole e non i pettegolezzi che ormai si erano diffusi in rete. In questi giorni, invece, sono sorti dei dubbi sul rapporto tra Andreas e Veronica Peparini

La coreografa ha sempre difeso a spada tratta il vincitore di Amici e per due edizioni ha sempre creduto in lui, è stata tra le prime a notare una luce in Andreas e l'ha fatta notare a noi, lo ha spronato a non mollare e probabilmente è anche merito di Veronica se Andreas come ballerino è esploso. È cresciuto tanto come artista e ormai è un professionista, lo abbiamo visto nei primi mesi della 17esima edizione e poi è svanito nel nulla, senza dire perché aveva lasciato Amici.

In questi giorni, Andreas su Instagram ha fatto sapere che tornerà a fare stage in giro per l'Italia e c'è stato un pensiero che ha insospettito un po': "Torno a fare stage perché ho sempre avuto un modo tutto mio di vedere quello che faccio che va molto aldilà del guadagno, perché se fosse stato così andrei ogni giorno in giro a farli per mettermi soldi in tasca", ha scritto il ballerino. Una velata frecciatina?  

Anche Veronica Peparini su Instagram ha scritto una frase misteriosa, ovvero "Io litigo con le persone con cui voglio fare pace, gli altri li mando a fan**lo", ed è per questo che molti adesso pensano che Veronica e Andreas abbiano litigato. Anche perché il ballerino di Fabriano non fa parte del cast di Romeo e Giulietta, a differenza di altri ex allievi di Amici e a differenza anche di ciò che succedeva in passato, quando Andreas lavorava con i Peparini.

C'è molta confusione intorno all'uscita di scena di Andreas dal corpo di ballo dei professionisti di Amici e forse un domani conosceremo la verità, ma per il momento possiamo solamente supporre. Certo, se le frecciatine dovessero continuare, allora la situazione sarebbe sempre più chiara... Secondo voi, Andreas e Veronica hanno litigato dopo Amici 2018? Oppure i loro messaggi non sono un botta e risposta?

Chi è Franco Terlizzi? Biografia, età e vita privata del concorrente dell'Isola dei Famosi 2018

$
0
0
Franco Terlizzi isola dei famosi 2018
Chi è Franco Terlizzi dell'Isola dei famosi 2018? Tutti se lo chiedono, anche perché nel cast di questa edizione è il viso meno conosciuto: stavolta però non si tratta di un influencer con qualche migliaia di seguaci e che però viene ignorato dal grande pubblico, perché Franco è arrivato sull'Isola da non VIP. Ha partecipato a Saranno Isolani e in poche puntate, andate in onda sul Web, è riuscito a conquistare gli spettatori, che non hanno avuto dubbi scegliendo lui come concorrente ufficiale dell'Isola dei famosi. In questo speciale con biografia e vita privata di Franco Terlizzi scoprirete tutto su di lui!

Idolo della Gialappa's Band, è stato soprannominato "La belva umana" e preferito dal pubblico a un personaggio come Deianira La Terribile, anche lei nel cast di Saranno Isolani e partita come favorita per vincere il posto in Honduras; invece alla fine è stato Franco a spuntarla, è riuscito a conquistare l'affetto e la simpatia del pubblico, che ha voluto premiarlo. Franco all'Isola dei famosi 2018è il personaggio più genuino di tutti: è simpatico, non ha peli sulla lingua, è diretto ed è molto generoso: in un paio di occasioni ha rinunciato alla sua porzione di cibo vedendo un compagno più affamato, è successo sia a Saranno Isolani sia sull'Isola dei famosi. Non è un gesto da tutti, bisogna ammetterlo.

"Sono un ex pugile professionista. Attualmente faccio il personal trainer dei personaggi del mondo dello spettacolo e del calcio", così si è presentato Franco prima di partire per Saranno Isolani e per iniziare a parlare della biografia, del lavoro del concorrente non potevamo che scegliere le sue parole. Franco allena davvero tanti personaggi famosi e sui suoi profili social troverete un sacco di foto con VIP di ogni ambiente, ed è stato anche l'allenatore di Stefano De Martino!

"Nella mia vita ho fatto delle cose importanti, anche a livello sportivo, però mi è mancato un pizzico di fortuna", ha raccontato ancora sul suo lavoro. Adesso passiamo alla biografia di Franco Terlizzi, che troverete dopo la scheda.

Età, altezza, data e luogo di nascita di Franco Terlizzi: scheda dell'ex pugile

  • Nome e cognome: Franco Terlizzi;
  • Luogo e data di nascita: è nato a Bitonto (BA), nel 1962;
  • Età: 55 anni;
  • Segno zodiacale: //;
  • Istruzione e lavoro: ex pugile, oggi fa il personal trainer;
  • Altezza: //;
  • Peso: //;
  • Fidanzato: è sposato.

Biografia di Franco Terlizzi

È originario di Bitonto, in provincia di Bari, ma vive da sempre a Milano. La storia di Franco dell'Isola 2018 verrà probabilmente approfondita nel corso delle puntate, perché non ha nascosto di aver avuto un'infanzia difficile e si è lasciato andare in racconti e sfoghi con altri naufraghi. Ecco cosa ha raccontato sul difficile rapporto col padre:

"Quando hai un passato un po' burrascoso, quando ti isoli un attimo ti vengono in mente delle cose e ne vuoi parlare. Mia madre è stata lasciata a 60 anni, mio padre non le dava niente. Sin da giovane non ho avuto un bel rapporto con lui, sono vent'anni che non gli parlo. Non è mai mancato il piatto a tavola, ma mancava tutto il resto: l'affetto di un padre, una carezza come faccio io con i miei figli. Non ho una bella visione di mio padre, un giorno spero di trovarmi a quattr'occhi con lui e vorrei che ammettesse gli errori che ha fatto".

Oggi Franco, che ha 55 anni,  è un uomo dolce e sincero, e si è descritto così nel video di presentazione:

"Noi siamo abituati a fare le guerre sul ring. Fuori dal ring siamo persone dolcissime. Sono sincero, a volte simpatico, anzi sempre. Mi piace socializzare. Se c'è una persona che non mi piace preferisco non parlarci. Sono molto diretto, se non mi piace cerco di non dare confidenza. Non mi piacciono gli esaltati e i millantatori".

Franco Terlizzi sposato con Anna: la vita privata del concorrente

Sappiamo tutto anche sulla vita privata di Franco Terlizzi! Il concorrente dell'Isola dei famosi è sposato con Anna e si è parlato di sua moglie sin dalla prima puntata: Franco disse di voler rimanere in Honduras per prendersi una vacanza da sua moglie Anna, che però gli manca molto ora che non può neanche sentirla. La coppia ha due figli, Camilla e Michael.

Come contattare Franco Terlizzi: profili social

In Honduras, Franco viene apprezzato da tutti i colleghi naufraghi e secondo noi ha davvero buone possibilità di essere il vincitore dell'Isola dei famosi 2018! La biografia e la vita privata di Franco Terlizzi per il momento termina qui, ma fateci sapere voi cosa ne pensate di questo simpatico ex pugile dal cuore grande!

Francisco Porcella altezza e peso: foto fisico del surfista

$
0
0
Francisco Porcella surfista Ballando con le stelle
Peso e altezza di Francisco Porcella? Le curiosità sul surfista non tardano ad arrivare, considerato che tutti si stanno chiedendo chi è questo concorrente di Ballando con le stelle 2018: abbiamo scoperto tante informazioni interessanti sul suo conto, quelle che sicuramente tanti telespettatori del fortunato programma stanno cercando! Francisco Porcella è al momento sulla cresta dell'onda per via della sua partecipazione a Ballando con le stelle, ma non è un ragazzo sconosciuto, anzi: è uno dei più grandi surfisti attualmente in circolazione, ha conquistato premi di tutto rispetto, e ha cavalcato l'onda più grande al mondo, la Jaws. Talento, coraggio, tanta voglia di fare e di imparare, e una bellezza che non lascia indifferenti (le foto del fisico parlano chiaro) gli permetteranno di essere uno dei concorrenti più amati della 13esima edizione di Ballando.

Quanto è alto Francisco Porcella? All'incirca 1,87 m e pesa intorno ai 78 chili. Ha un fisico muscoloso, ma non troppo; un fisico che gli consente di cavalcare le onde con estrema agilità, senza avere movimenti goffi. Non a caso Francisco è stato per dieci anni il miglior italiano nel PWA World Tour Wave, la Coppa del Mondo di windsurf sulle onde. Adesso è tra i primi dieci nella classifica dei migliori surfisti al mondo.

Sul braccio destro ha un tatuaggio, Francisco Porcella: un pesce volante con la bandiera hawaiana su un'ala, la bandiera sarda sull'altra, a simboleggiare il suo attaccamento alla Sardegna (dove è nato) e alle Hawaii (dove è cresciuto).

Cos'altro scopriremo su Francisco Porcella? Peso e altezza non saranno le uniche curiosità che conosceremo perché - e ci mettiamo la mano sul fuoco - questo surfista piacerà molto non solo alle ragazzine, ma anche a mamme e nonne che seguono sempre con passione Ballando con le stelle!

Isola 2018, squalificati Francesco Monte e Nadia Rinaldi? Momento difficile per il reality

$
0
0
All'Isola 2018 gli squalificati potrebbero essere quattro: due concorrenti più due componenti dello staff sarebbero a rischio, stando alle voci che si sono diffuse nelle ultime ore. L'accusa in ballo e che gli autori hanno voluto verificare, naturalmente, è quella fatta da Eva Henger a Francesco Monte, ma era chiaro già nella puntata di lunedì scorso che ci fossero più persone coinvolte. Quello che in pochi sospettavano e che molti ignoravano, invece, è che fossero coinvolte anche persone della produzione!

Insomma, il terremoto scatenato da Eva potrebbe aver ripercussioni ben più vaste rispetto a quelle a cui lei auspicava, quando ha lanciato l'accusa contro Francesco: ha chiesto che venisse squalificato perché aveva violato il regolamento e introdotto in casa sostanze vietate dallo stesso. A noi non è sembrato che lui abbia negato, in più altri hanno implicitamente confermato che è successo ciò di cui ha parlato Eva, e pure se in puntata l'argomento non è stato approfondito, gli autori si sono messi a lavoro e hanno esaminato tutte le registrazioni nella villa.

Che Monte fosse a rischio squalifica era cosa nota, ma pare che da questo esame dei filmati siano emerse altre persone colpevoli: a rischiare la squalifica è anche Nadia Rinaldi, e in questo caso non si annullerebbe la nomination, ma anche due persone addette ai lavori rischierebbero il posto. O almeno, questo si mormora negli ambienti. Inoltre, pare che uno dei due appartenenti allo staff abbia un ruolo molto importante...

Non vogliamo fare altri nomi, per evitare di coinvolgere o additare persone che invece non c'entrano proprio nulla con tutto questo. Aspetteremo lunedì 5 febbraio per scoprire la decisione della produzione: verranno squalificati Nadia Rinaldi e Francesco Monte, e inoltre allontanate le altre due persone? Oppure queste si riveleranno voci infondate?

Oppure ancora gli autori cercheranno di insabbiare tutto per non rinunciare a un personaggio su cui hanno puntato molto, ovvero Francesco Monte (soprattutto ora che si è avvicinato a Paola), e agli stessi due addetti ai lavori? Lunedì sera all'Isola 2018 scopriremo chi sono i quattro a rischio squalifica, compresi Nadia e Francesco, e se verranno realmente squalificati.

Stefano De Martino lascia l'Isola 2018 come inviato? Esplode il gossip dopo la videochiamata con Marcello

$
0
0
Stefano De Martino lascia l'Isola 2018
Stefano De Martino lascerà l'Isola 2018? Qualcuno lo sta pensando, ma noi possiamo dirvi subito di togliervelo dalla testa: l'inviato ci sembra molto contento e pieno di entusiasmo per la sua nuova esperienza, anche se sicuramente la nostalgia del suo vecchio ruolo è tanta. Ed è proprio per questo che in molti pensano che Stefano potrebbe lasciare l'Isola per tornare subito ad Amici di Maria De Filippi, dai suoi amici e colleghi che continuano a stargli accanto anche a distanza e non fanno mancare il loro supporto.

Da dove nasce, allora, questo pensiero che potrebbe esserci un cambio di inviato in corsa? Su Instagram, Stefano ha pubblicato uno stamp di una videochiamata con Marcello Sacchetta, il suo inseparabile compagno di avventura e di lavoro, e questo per qualcuno significherebbe che Stefano sente la mancanza di Amici e potrebbe lasciare l'Isola 2018 per questo motivo. Ma davvero potrebbe arrivare a farlo? Secondo noi, no.

È fuori discussione che Stefano abbia nostalgia di casa, di Amici e figuriamoci quanto gli possa mancare suo figlio Santiago, quindi se sta resistendo alla distanza con il suo piccolo, può resistere a qualsiasi altra nostalgia. E poi, non è la prima volta che Stefano e Marcello si videochiamano, succede spesso e dovrebbe rendere contenti i tanti fan dei due ballerini, invece di far sorgere strani pensieri.

Piuttosto, Stefano è concentrato per la puntata di lunedì, quando scoppierà una vera bomba all'Isola dei famosi, che coinvolgerà non solo i concorrenti: non ha iniziato nel modo più facile la sua esperienza come inviato, anche perché sono tantissimi concorrenti e gestirli non è semplice, ma per ora con la sua simpatia e la sua genuinità se la sta cavando alla grande, secondo noi.

Concludiamo dicendo che Stefano De Martino non sta lasciando l'Isola 2018, o almeno non per nostalgia o altri motivi simili. Tornerà a casa a reality show concluso e potrà riabbracciare tutti, Marcello compreso, e chissà lo ritroveremo ad Amici nella prossima edizione, oppure si unirà al corpo di ballo durante il Serale.

Il Segreto anticipazioni spagnole (settima e ottava stagione): il destino di Julieta e Severo

$
0
0
Julieta foto
Cosa ci rivelano le anticipazioni spagnole dell'ottava stagione del Segreto? Severo Santacruz rischierà grosso: verrà accusato di aver ucciso Venancia e si ritroverà dinanzi a un giudice. Ci saranno diverse prove contro di lui e Francisca Montenegro non si metterà di certo da parte: farà in modo che il suo nemico finisca dietro le sbarre perché non dimentica quello che ha dovuto passare per colpa sua. Dopo la morte di Candela, Francisca non è ancora soddisfatta: deve togliere di mezzo anche Santacruz. Un altro scomodo personaggio potrebbe quindi essere messo fuori gioco.

Le anticipazioni spagnole del Segreto ci rivelano che mentre Fe deciderà di non avere più niente a che fare con Mauricio, Dolores e Tiburcio fisseranno la data del loro matrimonio: si sposeranno davvero! Nicolas riceverà una chiamata che lo farà sobbalzare: si riapriranno le indagini sulla morte di sua moglie Mariana e il suo assassino potrebbe girare nuovamente a piede libero.

Gracia scoprirà di essere incinta di Hipolito: un'altra bella notizia per la famiglia Mirañar, dopo l'annuncio del matrimonio di Dolores (Pedro si è fatto una nuova vita in Russia). Non appena Hipolito scoprirà la gravidanza di Gracia, sverrà per l'emozione!

Stando agli spoiler dell'ottava stagione del Segreto, Saul se la vedrà davvero brutta: ci sarà un incidente che metterà in pericolo la sua vita. Saul, però, si salverà, ma dovrà riposarsi nella tenuta della Montenegro, lasciando il suo lavoro nei campi al fratello; Francisca riuscirà a convincere Julieta a lavorare a stretto contatto con l'ex fidanzato e andrà tutto secondo i suoi machiavellici piani...

Marcela partorisce una bambina: la figlia di Matias si chiamerà Camelia, come la mamma di Emilia. Il parto, però, sarà molto difficile e Fe avrà un ruolo molto importante. Queste anticipazioni spagnole del Segreto non finiscono qui: Dolores cercherà di convincere sempre più persone possibili per essere proclamata il nuovo sindaco di Puente Viejo!

Qui di seguito, potrete leggere prima le anticipazioni spagnole sull'ottava stagione del Segreto, poi le anticipazioni sulla trama completa della settima stagione e infine glispoiler della sesta.

Approfondisci: scopri tutti i segreti sugli attori del Segreto

L'ottava stagione del Segreto: anticipazioni spagnole sulla trama completa

Grande esplosione durante il matrimonio di Francisca e Raimundo nella trama dell'ottava stagione del Segreto. Proprio sul punto di dire il fatidico "sì", una bomba scoppierà. Francisca si salva mentre Raimundo resta sotto le macerie. Riescono a trarlo in salvo, ma è diverso: ha perso la memoria ed è molto aggressivo. Carmelo si sente in colpa per quello che ha fatto: è stato lui, per ordine di Cristobal, a rovinare il giorno delle nozze della coppia del Segreto. Raimundo arriva persino a cercare di uccidere Francisca!

Lucia - amica di Camila e nuova arrivata di Puente Viejo - si avvicina a Nicolas, col quale vorrebbe formare una bella famiglia (ma Nicolas perde la testa per Camila). Le anticipazioni dell'ottava stagione del Segreto non finiscono qui: sappiamo, infatti, che Matias e Marcela diventano una coppia a tutti gli effetti dopo aver scoperto che diventeranno presto genitori e, dopo una velocissima organizzazione, hanno il loro bel matrimonioBeatriz, aiutata da Lucia, accentua la sua femminilità con vestiti e trucco. Lucia non è in realtà una persona buona: fa delle fatture contro Camila per farla ammalare e si avvicina sempre di più a Hernando, il quale consuma un tradimento. Lucia tenta il suicidio col laudano per avere in pugno Hernando. Le novità non finiscono qui: Hernando scopre che Camila ha una figlia di nome Belen.

Cristobal vuole lasciare Puente Viejo perché la sua casa è infestata dai fantasmi ma, dopo che un esorcista gli ha assicurato che non c'è alcuna presenza demoniaca, ha deciso di restare. A costringerlo a lasciare il paesino, suo padre Eusebio Garrigues. Chi è? Un personaggio dall'oscuro passato che non vuole assolutamente che suo figlio diventi spietato come era lui un tempo. Ma anche Eusebio morirà.

Candela e il figlio non sono morti davvero: si trovano lontani da Puente Viejo, in attesa di incontrare Severo per rifarsi una vita. Non vedendo suo marito per molto tempo, Candela decide di ritornare nel paesino, rischiando la sua vita: Cristobal è ancora lì e potrebbe ucciderla. Per sua fortuna, Cristobal finisce in un manicomio dopo aver distrutto Miel Amarga. Candela però, pur di salvare suo figlio dalle grinfie dell'ex suocera, perde tragicamente la vitaAdela fa, tra le lacrime, una confessione shock a GraciaCarmelo ha ucciso il suo ex marito!

Julieta è la nuova Pepa del Segreto. Si è trasferita a Puente Viejo con sua figlia Ana e la mamma Consuelo. Purtroppo, il destino sarà molto crudele con lei: Ana morirà a causa di un incendio provocato da Prudencio e Mauricio.

La settima stagione del Segreto: anticipazioni spagnole sulla trama completa

Preparatevi a tutto: queste anticipazioni sulla settima stagione del Segreto vi lasceranno a bocca aperta! Iniziamo da Emilia e Cristobal, l'improbabile coppia della telenovela. Emilia e Cristobal si baciano nella tenuta di Francisca, dando la prova di avere una relazione clandestina di cui Alfonso, ovviamente, non ne è a conoscenza. Cristobal è il fratello di Pepa, arrivato a Puente Viejo per vendicare la morte di suo padre Salvador Castro. Alfonso viene arrestato per volere di Cristobal: in questo modo, il fratello di Pepa può ricattare Emilia, trasformandola nella sua schiava.

Francisca muore al Segreto? Nella settima stagione, la nobildonna ha delle allucinazioni che fanno temere per la sua vita: non mangia e non beve più perché teme che Cristobal ed Eulalia vogliano avvelenarla. Disperata come non mai, Francisca dà un pezzo di carta a Severo Santacruz con su scritto:"Aiutami". Francisca vede persino il suo ex marito Salvador Castro, e poi sviene... Francisca non muore e riesce ad allearsi con Eulalia: Cristobal viene tradito.

Cristobal viene cacciato da Puente Viejo grazie a Raimundo Ulloa (diventa il nuovo sindaco): contatta Primo de Rivera, un importante esponente della Guardia Civile, che riesce a liberare Puente Viejo dalla minaccia di Cristobal, che lascia  Emilia con un messaggio enigmatico. Emilia deve avere a che fare anche con Severiano, il suo ex ragazzo, che torna a Puente Viejo per rovinare la sua vita uccidendo Sol Santacruz: Maria torna nella cittadina per salvare la madre. Maria ha ucciso Severiano ed è stata costretta a lasciare nuovamente la sua famiglia per evitare di essere scoperta da Francisca Montenegro. Morto Severiano, ritorna Cristobal e questa volta il suo obiettivo precipuo è Severo Santacruz.

Mariana è scomparsa: che fine ha fatto? Nicolas e Juanita giungonpo a Puente Viejo da soli, e questo farà insospettire Rosario: il fotografo, per rendere credibile l'assenza di Mariana, le racconta che l'ha allontanata perché è una adultera. La verità potrebbe essere un'altra: Nicolas ha ucciso Mariana? Puente Viejo è in lutto a causa della morte (vera) di Mariana Castañeda: è stata ammazzata da qualcuno, ma ancora non si sa da chi. Rosario e Alfonso credono che sia stata opera di Nicolas. Quando Alfonso e Nicolas si trovano da soli, si picchiano ferocemente. La verità non tarda ad arrivare: Mariana è stata uccisa dal suo amante violento; Nicolas ha ragione.

Le anticipazioni della settima stagione del Segreto ci rivelano anche che sembra impossibile superare il suo ultimo brutto periodo, per Rosariomuore davvero al SegretoLucas dice chiaro e tondo ad Alfonso che Rosario non può vivere a lungo perché la notizia della morte di Mariana l'ha devastata e che ogni volta che rivede Nicolas è come se vedesse davanti a sé il vero assassino della figlia; come se non bastasse, l'arresto di Alfonso le dà il colpo di grazia! Capendo che le restano pochi giorni da vivere, Rosario chiede a Don Anselmo l'Estrema Unzione. Per fortuna, tutti i problemi si risolvono e Rosario decide di partire con Prado seguendola nel suo tour in America.

Gli spoiler spagnoli sulla settima stagione del Segreto continuano. Candela si sposa con Severo (riescono a evitare alcune trappole di Francisca) mentre Lucas con SolLucas e Sol vogliono avere un figlioDopo il meraviglioso matrimonio, hanno un nuovo sogno da realizzare: formare una famiglia felice. Sol resterà incinta ma, a causa di una intossicazione, perderà il bambino. Proprio mentre Sol riceve la notizia sulla sua sterilità, Candela scopre di essere davvero incinta (ma la gravidanza è per lei fatale!). Lucas e Sol devono fuggire da Puente Viejo con Marcos, il figlio cieco che hanno adottato dopo aver saputo che la ragazza è sterile. Il bambino è in pericolo, visto che qualcuno pretende di riaverlo... Sol muore a causa di un terribile avvelenamento. Dopo l'assassinio di Sol, Lucas lascia Puente Viejo

Mauricio scopre che Fe ha una sorella gemella dal passato misterioso, che dimostrerà di essere una vera folla: gelosa del rapporto che si è instaurato tra sua sorella e Mauricio, tenta di uccide quest'ultimo con delle forbici! Mauricio e Fe non si sposano nell'ottava stagione: lui contrarrà un matrimonio con Nazaria per volere della Montenegro.

Hernando e Camila sono la nuova coppia del del Segreto: non c'è, però, un amore vero nelle loro vita, e infatti, dopo il matrimonio, il ragazzo si mostra molto freddo nei suoi confronti. Camila si avvicina a Elias e con lui c'è un bacio! Ma, dopo un momento molto particolare in cui Hernando si trova in serio pericolo, Camila capisce di amare solo lui. Camila scopre di essere incinta: di Hernando o di Nestor? Perde il bambino a causa della caduta in un pozzo provocata da Damian.

Nestor accusa Camila di aver ucciso sua figlia, nelle puntate della settima stagione del Segreto: Camila gli spiega che non lo ha mai fatto, che è viva e vegeta! Nestor, però, non le crede e Camila è costretta a rabbonirlo per evitare che la possa uccidere: prima di tutto, gli chiede di vivere a casa sua facendo credere a Hernando che sia suo cugino; poi lo illude, intessendo una finta storia d'amore. In passato, Camila e Nestor sono stati insieme davvero. Camila, nelle puntate della settima stagione del Segreto, è costretta a rivelare la verità sulla morte di Belen a Nestor: la figlia ha perso la vita a causa di un incidente in barca, quando avevano deciso di lasciare Cuba... la barca si è capovolta e per la figlia non c'è stato nulla da fare. Nestor non prende bene la notizia e vuole abusare di Camilia. La ragazza continua a mantenere tutto per sé quel loro segretoNestor vuole uccidere Hernando: cerca di soffocarlo con un cuscino; Camila, disperata, chiede aiuto a Don Anselmo. L'unico che però perde la vita  è Nestor.

Hernando e Camila scoprono che Ismael è un furfante, per questa ragione lo affrontano: proprio nel momento in cui giunge la Guardia Civile per arrestarlo, Ismael confessa a Hernando di essere suo figlio Damian. Si convince che è davvero suo figlio quando vede i segni dovuti alle ustioni che ricoprono il suo corpo. Damian, però, ha delle cattive intenzioni e si spinge persino a tentare di uccidere Camila. Non ci riesce e, per sfuggire dalla sua stessa cattiveria, si suicida.

Un'altra brutta notizia: gli ultimi spoiler spagnoli del Segreto ci rivelano che Mencia muore subito dopo essersi sposata con Carmelo. Durante il matrimonio, non c'è stato nessun intoppo, ma durante la luna di miele succede la tragedia... Mauricio scopre invece che Fe ha una sorella gemella cattivissima. 

La sesta stagione del Segreto: anticipazioni spagnole sulla trama completa

Nella sesta stagione del Segreto, assistiamo alla morte di Bosco Castro (appare per la prima volta senza barba): si sacrifica per amore ed è certo che non lo vedremo mai più a Il SegretoL'episodio della sua morte è tragico e - come sempre - Francisca Montenegro non è innocente, anzi, è proprio lei ad uccidere il figlioccio. Non intenzionalmente. Cosa succede? Francisca punta la pistola contro Berta, che si è legata sentimentalmente a Bosco: qualunque donna non venga scelta da lei, per stare al fianco del ragazzo, deve essere sistematicamente eliminata; Berta, però, ha una ragione in più per essere uccisa da Francisca.

Ci sono nuove coppie al Segreto. Emilia e César diventano una nuova coppia: le anticipazioni spagnole del Segreto parlano chiaro: nella sesta stagioneAlfonso non è più il marito della locandiera dopo quel tradimento che non potrà mai essere perdonato; Emilia, allora, si avvicina sempre di più a César Cárdenas, che perde la testa per lei e le fa una stupenda dichiarazione d'amore - che emoziona tanto Emilia - , rivelandole il sogno di una vita insieme a Malanga. Prima di lasciare per sempre Puente Viejo, Emilia e Alfonso si incontrano e ritornano insieme.

Quintina muore al Segreto e Hipolito ne approfitta per sposare la donna che veramente lo ama: Gracia. La ragazza rimarrà incinta di lui? Potrebbe arrivare davvero il momento in cui Hipolito diventa padre!

Don Berengario è il sostituto di Don Anselmo. Grazie alle anticipazioni spagnole della sesta  e settima stagione del Segreto, sappiamo che la malattia del parroco di Puente Viejo è più grave del previsto: non è stato un raffreddore non curato a indebolirlo sensibilmente, ma qualcosa di molto più preoccupante.

Francisca ricatta Fe: deve raccontarle tutto quello che sa su Maria e Gonzalo, altrimenti non le permetterà più di lavorare alla sua tenuta. La Montenegro scopre che Maria non è morta davvero e che vive a Cuba insieme a Gonzalo ed Esperanza; inoltre, non si lascia sfuggire ogni minimo movimento di Aurora e Beltran perché convinta che possano incontrare Gonzalo e MariaL'amatissima coppia ritornerà al Segreto?


Nella nostra sezione dedicata al Segreto, potrete scoprire tantissime altre anticipazioni sulla sesta e settima stagione. La sesta stagione del Segreto è intitolata El reencuentro de los mellizos (La riunione dei due gemelli): è iniziata quando Bosco e Aurora hanno deciso di vivere al Jaral, lontani da Francisca Montenegro; è formata da 205 puntate e in Spagna. La settima stagione del Segreto è stata invece chiamata La época de Los Manantiales (L'epoca dei Los Manantiales) ed è cominciata quando la famiglia Mella si è trasferita a Puente Viejo per aprire una nuova attività d'acqua. La settima stagione è ancora in corso.

Amici 2018 anticipazioni lunedì 5 febbraio: gli allievi a rischio eliminazione

$
0
0
Valentina Verdecchi amici 2018
Puntata tranquilla ad Amici 2018 e le anticipazioni per lunedì 5 febbraio stavolta non ci terranno col fiato sospeso: Einar ha superato la sfida, che per fortuna si è svolta nell'orario di puntata e non passeremo il weekend in attesa di scoprire il suo destino. È stato un pomeriggio impegnativo per il cantante di Brescia, dal punto di vista emotivo, ma le critiche, anzi i consigli che i professori gli hanno dato dopo la sua esibizione nella sfida a squadre sono serviti. Einar è molto contento di migliorare e vuole impegnarsi per raggiungere degli scopi ben precisi.

Anche noi ci siamo molto emozionati guardandolo e se è scoppiato in lacrime durante la sfida, non è stato solo per la tensione del momento: lui non ha voluto parlarne, ma pensiamo sia successo perché la canzone di Jovanotti cantata dallo sfidante gli ha fatto tornare in mente suo papà, che non c'è più. Di sicuro i professori lo hanno mandato in sfida per spronarlo, per aiutarlo a darsi una svegliata come gli hanno detto, e noi speriamo vivamente sia servito.

Cosa aspettarsi dalla puntata di lunedì 5 febbraio? Le anticipazioni di Amici 2018 vedono ancora le due squadre del Ferro e del Fuoco in sfida e la squadra che perderà rischierà di perdere un componente. Chi andrà in sfida immediata? A questo punto, difficile fare previsioni, perché i professori hanno mandato in sfida Carmen ed Einar per motivi diversi dal demerito. Anche perché sono candidati al Serale. O forse lo hanno fatto solo con la squadra del Ferro, non vedendo anelli deboli nella stessa?

Forse il prossimo sarà Yaser, che ha rischiato un provvedimento disciplinare, o i The Jab visto ciò che hanno detto ad Alessandro (che intanto è al centro di un triangolo amoroso!); anche i Black Soul Trio sembrano in difficoltà. Molto dipenderà anche dall'esito della sfida tra Carmen ed Emma, l'ennesima sfida fra le due cantanti e che non sempre ha visto Carmen spuntarla.

Nel caso dovesse perdere la squadra del Fuoco, invece, non pensiamo finirà di nuovo in sfida Luca Vismara, avendone superata una sabato scorso: a rischio sono Grace e Valentina, continuamente bersagliata dalla Celentano. Ma anche altri farebbero bene a stare sull'attenti. Vi terremo aggiornati comunque con altre anticipazioni di Amici 2018 per lunedì 5 febbraio!

Beautiful, anticipazioni americane e trame future febbraio 2018: Brooke risposa Ridge, Carter e Maya vicini

$
0
0
Cosa bollirà in pentola nelle trame future di Beautiful? Le anticipazioni americane di febbraio 2018 vi chiariranno ogni dubbio: innanzitutto, preparatevi a un nuovo matrimonio tra Ridge Forrester e Brooke Logan. Sì, ce la faranno ancora, torneranno a scambiarsi promesse e il loro amore non avrà mai fine. Come la soap opera stessa. Ma questa è un'altra storia, torniamo a parlare delle anticipazioni americane di Beautiful, perché potrebbe nascere una nuova coppia e soprattutto Hope si avvicinerà a Liam.

Vi siete persi la novità dell'anno? Non se siete nostri affezionati lettori, perché vi abbiamo già ampliamente parlato del ritorno a Beautiful di Hope Logan: la giovane tornerà a vivere a Los Angeles per amore di sua madre e il fatto che il ritorno coinciderà con la separazione di Steffy e Liam, inevitabilmente lascerà pensare a un nuovo triangolo fra loro. E invece Liam stavolta potrebbe essere conteso tra ben tre donne: anche Sally vorrà conquistarlo!

Tenete d'occhio anche Maya e Carter, perché dopo che quest'ultimo confesserà all'altra che ogni tanto ripensa ai loro momenti insieme, i due potrebbero davvero riavvicinarsi. E come loro, anche tra Thorne e Katie potrebbe nascere qualcosa: sì, anche Thorne farà ritorno in città e la Logan dimenticherà di avvisare il suo fidanzato Wyatt che dovrà partecipare a una cerimonia di famiglia.

Di cosa stiamo parlando? Scopritelo con le anticipazioni americane dettagliate di febbraio 2018!

Anticipazioni americane febbraio 2018: puntate dal 5 al 9

Thorne farà una proposta a Katie, mentre Hope confiderà a sua madre qualcosa su Liam. Wyatt si sentirà ferito da Katie, che non lo porterà con sé al matrimonio di Brooke e Ridge. L'esatto contrario farà invece Steffy, che inviterà Liam ad andare con lei, ma il giovane non reagirà proprio bene. Hope sarà pronta a consolare Liam, intanto Ridge e Brooke si sposeranno di nuovo. Liam si confronterà con suo fratello sulle sue intenzioni con Steffy e in più darà a Wyatt dei consigli sulla sua relazione con Katie.

Prima di lasciarvi e darvi appuntamento alla prossima settimana per scoprire le nuove anticipazioni americane di Beautiful di febbraio 2018, vi diciamo che Thorne e Katie parteciperanno insieme al matrimonio e durante il ricevimento, pare ci sarà un momento particolare tra Carter e Maya...

Chi è Francisco Porcella? Biografia, età e vita privata del concorrente di Ballando con le stelle 2018

$
0
0
Francisco Porcella ballando con le stelle
Chi è Francisco Porcella? Il nome del primo concorrente di Ballando con le stelle 2018 probabilmente non vi dirà molto, ma dopo aver letto tutto ciò che abbiamo da raccontarvi su di lui scoprirete di essere voi in errore, non conoscendo il suo nome. Francisco è un campione sportivo italiano, solo che non è un calciatore e per questo è meno conosciuto: è un campione di surf e questa è solamente una minima parte di ciò che scoprirete in questo speciale con biografia e vita privata di Francisco Porcella.

Il calcio ha comunque a che fare con lui, perché da piccolo sognava esattamente di correre dietro a un pallone su un campo verde, invece l'amore e la passione per il mare hanno avuto la meglio. Doveva fare il calciatore, invece è diventato uno dei migliori surfisti italiani: ha cavalcato un'onda record di un'altezza di 22 metri, paragonabile a un palazzo di otto piani, ed è successo lo scorso anno, a Nazarè, in Portogallo. Per questo grandioso risultato ha vinto il premio internazionale XXL Biggest Wave Award Champion, uno dei più ambiti nel settore

Francisco Porcella di Ballando con le stelle 2018, il primo concorrente ufficiale della nuova edizione, è stato anche il primo sportivo italiano della categoria ad aver vinto questo ambitissimo premio, e tanto basterebbe per far sentire un po' in difetto chi ancora non lo conosceva. Per lui è stato un momento davvero unico e speciale, ma vogliamo anche raccontarvi come si è innamorato di questo sport:

"È stato un innamoramento progressivo, nel corso degli anni - ha raccontato a Io Donna -. Da ragazzino giocavo a calcio nelle giovanili del Cagliari, la mia città, ero una punta ala sinistra. Chissà, se avessi continuato ora sarei in serie A, e magari milionario. Però l’amore per il mare è stato più forte: ho capito che per esercitarmi e fare carriera avrei dovuto trasferirmi in mezzo all’oceano, e così è andata. Insieme a mio fratello Niccolò, anche lui surfista, abbiamo convinto mamma e papà e ci siamo trasferiti tutti alle Hawaii, comprese le nostre sorelle che all’epoca andavano alle elementari".

Cosa farà dopo il surf? Non si è ancora posto il problema, ha intenzione di allenarsi e cavalcare onde fino a quando il suo fisico glielo permetterà, e intanto godersi ogni onda senza pensare a cosa verrà dopo. Adesso passiamo alla biografia di Francisco Porcella.

Età, altezza, data e luogo di nascita di Francisco Porcella: scheda del surfista

  • Nome e cognome: Francisco Porcella;
  • Luogo e data di nascita: è nato a New York, nel 1986;
  • Età: 31 anni; 
  • Segno zodiacale: //;
  • Istruzione e lavoro: è un surfista;
  • Altezza: 182 cm circa;
  • Peso: //;
  • Fidanzato: Sì, con Beatrice Giglio.

Biografia di Francisco Porcella

Francisco è nato a New York, sua madre è americana e suo padre invece è sardo, per questo è cresciuto in Sardegna, a Cagliari precisamente. Ha un fratello, Niccolò, con cui condivide la stessa passione per il surf, e anche delle sorelle. Ha vissuto in Italia fino all'età di 13 anni, quando poi è riuscito a convincere i suoi genitori a trasferirsi alle Hawaii, precisamente sull'isola Maui, per poter dare libero sfogo alla passione per il mare e il surf:

"Mia madre Kirsten è americana. Mio padre Pietro, giornalista sportivo esperto di windsurf e sport acquatici, era già stato alle Hawaii; aveva dei contatti e ha iniziato a organizzare eventi nel settore. Mia madre si è iscritta a una scuola per infermiere. Le mie sorelle hanno imparato l’inglese, io mi sono diplomato là. Poi non mi sono più fermato. Dopo qualche anno i miei sono tornati indietro. Io, invece, nel frattempo avevo trovato qualche sponsor e sono rimasto, con mio fratello".

Attualmente, Francisco vive tra le Hawaii, il Portogallo e la Sardegna, viaggia moltissimo e fa anche il modello (con un fisico così, vorremmo ben vedere!), ma ha comunque del tempo libero. I suoi hobby? Oltre alla palestra e all'andare in bici, tutto il resto ha a che fare col mare: nuoto, kitesurf, windsurf, sub in apnea e con ossigeno, pesca subacquea. Insomma, è un vero uomo di mare!

Francisco Porcella fidanzato con Beatrice: la vita privata del concorrente di Ballando con le stelle

Ci dispiace deludere le tante giunte alla vita privata di Francisco Porcella con la speranza e il sogno di poterlo conquistare, perché è già impegnato: la fidanzata di Francisco si chiama Beatrice Giglio, una dolce e bella fanciulla sarda come lui che lo segue in giro per il mondo appena può.

Come contattare Francisco Porcella: profili social


Per il momento vi abbiamo detto tutto su biografia e vita privata di Francisco Porcella: a Ballando con le stelle 2018 avremo modo di conoscerlo meglio e anche di scoprire come se la cava nei panni di ballerino. Nel frattempo, continueremo a indagare per voi e non mancheremo di tenervi aggiornati con le prossime novità sul campione di surf!

Chi è Simone Barbato? Biografia, età e vita privata del Mimo all'Isola dei Famosi 2018

$
0
0
Simone Barbato isola dei famosi
Chi è Simone Barbato? Il Mimo dell'Isola dei famosi 2018, così è meglio conosciuto al grande pubblico, ha fatto il suo ingresso nel cast dell'edizione in corso nella seconda puntata, avventurandosi nella Giungla come concorrente solitario, ma è stato subito scoperto dal resto del gruppo e si è unito a loro. Il Mimo di Zelig e di Avanti un altro ha attirato parecchia curiosità, sono molte le domande che ci sono giunte su di lui e a cui risponderemo in questo speciale con biografia, età e vita privata di Simone Barbato.

Cominciamo, comunque, approfondendo lavoro e carriera del comico, anche perché questa non è l'unica sfumatura del suo essere artista: negli anni, Simone si è dilettato anche nella scrittura teatrale e ha messo in scena delle opere, interpretandole anche, e queste sono Sogno d'altri tempi, La ragazza di Brasov e Teresa Braco (Storia di guerra e santità). La notorietà è arrivata quando è diventato un comico di Zelig, dove interpretava appunto un Mimo, e lo stesso personaggio lo ha portato poi nel Minimondo di Avanti un altro.

Nel game show di Paolo Bonolis, però, d'un tratto non è stato più chiamato e questa è stata una scelta che ha ferito molto Simone Barbato, come ha raccontato a Vanity Fair:

"Mi hanno fatto fuori dal cast di Avanti un altro e quel che mi dà fastidio è che non mi hanno sostituito con uno che fa altre cose. No, hanno messo lì Luca Laurenti a imitare il personaggio che ho creato 4 anni fa. E questo solo perché lui è più “potente” di me. Sta agli autori decidere, ma un conto è rinnovare un programma con qualcosa di completamente diverso, un’altra mantenere il personaggio ma silurare chi lo ha portato al successo. È una scorrettezza bella e buona".

Successivamente ha preso parte, anche come ospite, a vari programmi televisivi, tra cui Italia's Got Talent, gli Oscar della TV, e non dimentichiamo che ha recitato anche nel film al cinema Colpi di fulmine. Con l'Isola dei famosi 2018, magari, arriveranno nuove proposte lavorative, ma se così non fosse lui saprebbe già cosa fare: mettere su una fattoria didattica e continuare a scrivere spettacoli teatrali.

Età, altezza, data e luogo di nascita di Simone Barbato: scheda del Mimo

  • Nome e cognome: Simone Barbato;
  • Luogo e data di nascita: è nado a Ovada, il 19 marzo del 1980;
  • Età: 37 anni;
  • Segno zodiacale: Pesci;
  • Istruzione e lavoro: è diplomato al Conservatorio di Alessandria, è un musicista, attore e comico;
  • Altezza: 165 cm circa;
  • Peso: //;
  • Fidanzato: No.

Biografia di Simone Barbato

A proposito della biografia, Simone Barbato arriva dalla provincia di Alessandria, precisamente da Ovada, dove vive nella sua bella casa che cura con amore, soprattutto il giardino, come ha spiegato presentandosi al pubblico dell'Isola 2018. Il Mimo già a 13 anni era un bambino prodigio, si è dedicato sin da piccolo a diverse arti dello spettacolo, diplomandosi in pianoforte al conservatorio di Alessandria; successivamente, da privatista, si è diplomato tenore e ha frequentato la Scuola del Teatro Comunale, sempre della sua città.

Simone Barbato fidanzato? La vita privata del Mimo dell'Isola 2018

Si è parlato della vita privata di Simone Barbato già durante la sua presentazione come concorrente misterioso dell'Isola 2018: Alessia Marcuzzi ha spiegato che non ha mai avuto una donna e da questo possiamo dedurre che Simone non è fidanzato. La stessa Mara Venier ha fatto questa osservazione parlando col Mimo, che comunque non ha perso le speranze di trovare la donna della sua vita.

Come contattare Simone Barbato: profili social

  • Pagina Facebook: //;
  • Profilo Facebook: Simone Barbato;
  • Profilo Instagram: //;
  • Profilo Twitter: //;
  • Sito ufficiale: //.
Il Mimo di Zelig, e dell'Isola dei famosi 2018, non è molto presente sui social network con pagine e profili dedicati ai fan, ma siamo certi che provvederà a creare tutto non appena farà ritorno dall'Honduras, gli auguriamo il più tardi possibile! Per ora, quindi, termina qui la biografia e la vita privata di Simone Barbato.
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>