Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Chi è Paola Di Benedetto? Biografia, età e vita privata della concorrente dell'Isola dei Famosi 2018

$
0
0
Paola Di Benedetto isola dei famosi
Chi è Paola Di Benedetto? All'Isola dei famosi 2018è stata presentata come la Madre Natura del cast e questo perché ha ricoperto questo ruolo nel programma Ciao Darwin. È una modella e sogna di sfondare nel mondo dello spettacolo, chissà se ci riuscirà grazie al reality show, anche se molto dipenderà da come ne uscirà. Ha già attirato l'attenzioneavvicinandosi a Francesco Monte, in ogni caso. Detto ciò, prima di passare a biografia e vita privata di Paola Di Benedetto, scopriamo la sua carriera e come è arrivata all'Isola.

"Tutto è iniziato all'età di 17 anni quando i miei genitori mi hanno iscritta (di nascosto, ma ovviamente poi me l'hanno detto) alle selezioni di Miss provincia di Vicenza. Io non ero molto convinta, ma alla fine accettai. Da lì iniziai a fare diversi concorsi  in vari posti d'Italia, sono arrivata seconda a Miss Veneto, ho vinto il titolo di Miss Grand Prix Veneto, arrivando tra le finaliste nazionali, ho vinto il titolo di Miss Antenna 3 e sono arrivata alla finale di Miss provincia di Vicenza".

Questo ha raccontato lei stessa in una intervista su Viaggiomagico.net. Ai concorsi è seguito un provino per Tva Vicenza, così a soli 17 anni è stata scelta per far parte della squadra dell'emittente locale, conducendo anche una trasmissione insieme a un'altra ragazza, e ha iniziato anche a posare per servizi fotografici. Di sicuro ha raggiunto la notorietà grazie aCiao Darwin 7 come Madre Natura e nell'autunno scorso è stata una valletta di Colorado.

Insomma, vista l'età, Paola ha esperienze mica male alle spalle e adesso è alla ricerca del suo posto nel mondo della TV. Ha accettato per questo di partecipare all'Isola dei famosi 2018, che ha iniziato con una piccola sventura? Anche, ma non solo, come ha scritto su Instagram prima della partenza:

"Cosa mi ha spinto a buttarmi in questa incredibile avventura? La voglia che ho di farvi conoscere la mia persona a 360 gradi, con tutti i miei pregi e difetti. Ci metterò il massimo impegno e tutta me stessa, non vi nascondo che sono spaventata, ma spero che a sostenermi sarete in tanti!".

Età, altezza, data e luogo di nascita di Paola Di Benedetto: scheda della concorrente

  • Nome e cognome: Paola Di Benedetto;
  • Luogo e data di nascita: è nata a Vicenza, l'8 gennaio 1995;
  • Età: 23 anni;
  • Segno zodiacale: Capricorno;
  • Istruzione e lavoro: è una modella;
  • Altezza: 173 cm;
  • Peso: 55 kg circa;
  • Fidanzata: No.

Biografia di Paola Di Benedetto

"Sono una ragazzina piena di sogni nel cassetto 🌟 Amo la vita e ho sempre il sorriso stampato in faccia!", si legge nella descrizione sul suo profilo Instagram, per il resto non si conosce molto della storia e della biografia di Paola Di Benedetto, se non che arriva da Vicenza e che ha 23 anni. Nel tempo libero ama allenarsi o navigare in rete, oppure uscire con gli amici.

A proposito del fisico di Paola Di Benedetto, vi state domandando se è rifatta (il seno, in particolare) o naturale? A chiarire questo dubbio è stata lei rispondendo alle domande di Urbanpost:

"Molti pensano che io sia rifatta dalla testa ai piedi, mentre in realtà sui social ho detto di aver ritoccato solo il naso lo scorso anno. Per il resto il mio corpo è al 100% naturale. Non vedo perchè una ragazza magra non possa avere un bel seno. Poi si vede che è naturale".

Paola Di Benedetto fidanzata? La vita privata di Madre Natura

Si sta parlando moltissimo della vita privata di Paola Di Benedetto: il suo ex fidanzato, Matteo Gentili, ha rilasciato un'intervista che sta facendo parecchio chiacchierare e in cui ha spiegato di essere molto deluso dal comportamento della modella. Il riferimento è, inutile dirlo, al flirt che Paola sta vivendo con Francesco Monte sull'Isola 2018, perché pare che Paola e l'ex fidanzato Matteo Gentili si siano sì lasciati, ma con buone intenzioni.

Matteo, che è un calciatore, ha voluto comunque chiarire le cose scrivendo un post su Instagram, perché sui social ormai si parlava di tradimento da parte di Paola:

"Penso ci sia un po' di confusione generale. Paola è partita single per l'Isola, ci siamo lasciati circa a metà dicembre. Mi è stato chiesto e io ho raccontato, come sono andate le cose da quel periodo fino alla sua partenza. Dopo la bella serata trascorsa insieme il 1 gennaio e dopo tutto quello che ci siamo detti quella sera, è chiaro che la delusione sia tanta visti i suoi comportamenti sull'Isola. Ripeto Paola è single e libera di fare quello che vuole".

Quando tornerà dall'Isola dei famosi, Paola sceglierà Francesco o Matteo? Quest'ultimo pare non abbia più intenzione di aspettare...

Come contattare Paola Di Benedetto: profili social

Scopriremo molto altro su biografia e vita privata di Paola Di Benedetto continuando a seguirla sull'Isola dei famosi 2018: sicuramente non mancheranno le sorprese o i momenti di nostalgia, quando parlerà della sua famiglia e ci racconterà qualche aneddoto del suo passato. Per il resto, ovvero gossip ed evolversi della storia con Francesco Monte, vi terremo aggiornati!

Isola 2018 anticipazioni stasera: non è finita qui! "Verranno fuori altri nomi"

$
0
0
Eva Henger foto Instagram
Cos'altro ci dirà Eva Henger? Non ha vuotato del tutto il sacco. Oltre a Francesco Monte, altri concorrenti dell'Isola dei Famosi 2018 avrebbero violato le regole: una bomba potrebbe scoppiare molto presto e non possiamo evitare che le nostre anticipazioni del 5 febbraio abbiano come tema proprio le confessioni scioccanti di Eva Henger. Nonostante stia vivendo un periodo piuttosto turbolento (non sono poche le critiche che le sono piovute addosso), ha intenzione di raccontare quello che succede dietro le quinte dell'Isola e che riguarda alcuni naufraghi: potrebbe essere messa così a rischio la partecipazione di qualcuno e non solo quella di Francesco Monte.

Stando alle anticipazioni della terza puntata dell'Isola 2018 (in onda oggi 5 febbraio su Canale 5), assisteremo a diverse eliminazioni: Francesco Monte potrebbe essere squalificato, ma insieme a lui potrebbero lasciare l'Honduras altri concorrenti. Ma chi? Dipende tutto da quello che ha scoperto la produzione, che ha giustamente voluto approfondire questa delicatissima questione - che ha fatto mobilitare persino il Moige - e da quello che racconterà senza esitazione Eva Henger.

Si sta parlando anche di un possibile cambio di inviato all'Isola dei Famosi 2018: non è ancora stata chiarita la motivazione del possibile "abbandono" di Stefano De Martino, ma pare che si stia cercando un altro personaggio che possa sostituirlo. Per sapere quello che gli succederà, non dobbiamo far altro che vedere la puntata di questa sera!


Arrivati a questo punto, non ci resta che chiederci quali saranno le dichiarazioni shock che Eva Henger farà nella puntata del 5 febbraio e Riccardo Signoretti (direttore di Nuovo) ha lanciato delle succulenti anticipazioni dell'Isola 2018 a Domenica Live:

"Eva è terrorizzata, io ho parlato con il marito, lui era con lei in aeroporto. Eva piange, è scossa, si sente trattata da infame. Lei non ha potuto parlare con i suoi avvocati. Al marito era salita la pressione a 190 perché non gli facevano più vedere la moglie. Eva ha riferito episodi ancora molto più gravi che sono successi sull'Isola e i contorni della vicenda si allargheranno ancora, verranno fuori altri nomi. Aspettate i prossimi giorni, non domani sera, ma martedì quando faranno una conferenza stampa".

Signoretti quindi ha detto che oggi 5 febbraio 2018 non succederà "quasi" nulla di sconvolgente all'Isola dei Famosi. Non ci resta allora che attendere martedì. Verrà fatta chiarezza sul caso "Francesco Monte & company"?

Francesco Monte ha lasciato l'Isola 2018: ecco cosa è successo DAVVERO nelle ultime ore

$
0
0
Francesco Monte abbandona L'Isola dei Famosi 2018. Dopo avervi parlato per più di una settimana della possibile eliminazione dell'ex tronista, adesso arriva quella che sembra essere proprio la verità sulla partecipazione al reality: sarebbe giunta a termine prima del previsto. Francesco Monte avrebbe già lasciato l'Honduras, prendendo il primo aereo disponibile dopo la decisione della produzione di squalificarlo dopo tutto quello che ha raccontato Eva Henger: quest'ultima ha lanciato una bomba che non ha colpito solo Francesco, ma anche altri naufraghi, che questa sera potrebbero non essere presenti in puntata perché rei di aver infranto anche loro il regolamento. Facendo cosa? Scopriremo tutto nei dettagli tra oggi e domani.

Si è mobilitato anche il Moige contro Francesco Monte: ha lasciato l'Isola 2018 dopo che la produzione è riuscita a entrare in possesso di prove che dimostrerebbero una effettiva violazione delle regole. Questo sarebbe emerso nelle ultime ore e a parlarne per primo è stato Davide Maggio, che sul suo sito ha spiegato chiaramente che l'ex tronista di Uomini e Donne arriverà molto presto in Italia, ma non avrà la possibilità di chiarire la sua pozione all'interno del reality show di Canale 5.


Francesco Monte sarebbe stato squalificato. Ma come ribatterà alle accuse di Eva Henger? Stando alle ultime anticipazioni dell'Isola dei Famosi 2018, gli è stato concesso di fare una video-confessione poco prima di abbandonare l'Honduras; inoltre gli sarebbe stato impedito di partecipare alle puntate del lunedì sera per evitare battibecchi con Eva Henger.

Ma le sorprese non finiranno di certo qui, visto che Eva Henger avrebbe confessioni scioccanti da fare su altri concorrenti. Dobbiamo veramente prepararci a tutto, anche ad assistere ad altre sorprendenti eliminazioni: il televoto di questa settimana potrebbe essere sospeso.

I più romantici adesso si stanno chiedendo se Paola Di Benedetto abbia lasciato l'Isola dei Famosi per l'"amore" che prova nei confronti di Francesco e, da quello che si sa, sarebbe ancora una concorrente del reality. Ma ovviamente avrebbe preso molto male la squalifica di Francesco Monte. Cosa dirà l'ex tronista nel già chiacchieratissimo confessionale?

Raz Degan all'Isola dei Famosi 2018? Ecco cosa farà il vincitore della precedente edizione

$
0
0
Raz Degan all'Isola dei Famosi 2018? Nemmeno un anno fa, ha trionfato nell'edizione precedente, e adesso potrebbe essere già volato in Honduras per ricoprire un ruolo per noi tutti ancora ignoto: avrebbe ricevuto una chiamata negli ultimi giorni... una chiamata decisamente inaspettata! Avrebbe infatti ricevuto una proposta da parte della produzione di entrare a far parte del cast dell'Isola 2018. Ma in quali vesti? Raz ha già avuto il suo momento di gloria all'interno del reality show, quindi è possibile che diventi un naufrago speciale, come lo è stato Paola Barale l'anno scorso (e no, Raz e Paola non si sono più messi insieme... peccato!).

È possibile quindi che Raz Degan diventi "naufrago per una settimana": potrà dare degli insegnamenti di sopravvivenza ai nuovi concorrenti! Quest'anno non abbiamo visto gente capace di affrontare nel modo più giusto le avversità che l'isola sempre presenta, e Raz potrebbe essere un leader capace. C'è anche ci pensa che prenderà il posto di Francesco Monte (che ha abbandonato l'Isola poche ore fa), ma è altamente improbabile che diventi nuovamente un concorrente: ha già dalla sua parte un numero considerevole di fan, che lo voteranno di nuovo e questo significa che vincerà ancora! E poi l'anno prossimo trionferà per la terza volta?

La prima prova del suo viaggio in Honduras è stato questo messaggio con cui ha descritto una sua foto mentre è a pesca: "Miss that #hat #buonapesca #alex #isola"; poi sono cominciate a serpeggiare notizie di suoi avvistamenti negli studi Mediaset, dove avrebbe avuto un colloquio con la produzione; e infine la sua partenza per un nuovo viaggio.


Cosa farà Raz Degan all'Isola dei Famosi 2018? Ci sono fin troppe ipotesi, ma la verità la scopriremo soltanto nella puntata di questa sera: non mancano succulenti anticipazioni del 5 febbraio che riguardano anche altri concorrenti e nuovi ingressi. Eva Henger potrebbe fare altre rivelazioni che non passeranno di certo inosservate... anzi!

Raz Degan nuovo concorrente dell'Isola 2018, "naufrago per una settimana" o personaggio inedito? Ricordiamo che Raz Degan è stato la rivelazione della precedente edizione e che Alessia Marcuzzi (Alex! Pardon..) di certo non si lascerà sfuggire l'occasione di avere una collaborazione lavorativa con lui.

Gonzalo e Maria muoiono al Segreto? Anticipazioni spagnole sulla tragedia di Cuba

$
0
0
Maria e Gonzalo insieme
Gonzalo e Maria muoiono al Segreto? Si ritorna a parlare di loro, dopo aver visto in una breve parentesi Maria Castañeda, ritornata a Puente Viejo per regolare i conti col suo padre biologico Severiano e offrire di nuovo serenità ai suoi genitori; dopodiché, in fretta e furia, senza correre il rischio di dare troppo nell'occhio (e sapete bene che Francisca ha occhi e orecchie ovunque!), si è ricongiunta a Gonzalo, a sua figlia Esperanza e al figlio di Bosco, il piccolo Beltran. Credevamo che non avremmo mai più sentito parlare di questa famiglia, o al massimo che avremmo avuto sue notizie sempre più raramente e invece adesso, con le ultime anticipazioni spagnole del Segreto, sappiamo che sarà nuovamente al centro dell'attenzione!

Cosa succederà a Maria e Gonzalo del Segreto: sono morti oppure sono riusciti a sopravvivere a una incredibile sciagura? Stando agli spoiler spagnoli, un ciclone ha colpito Cuba, lo stato in cui i due hanno deciso di farsi una nuova vita. Sarà Aurora ad avvisare Emilia e Alfonso del cataclisma che ha colpito Cuba, dopo aver letto la notizia su un giornale: senza girarci troppo attorno, racconterà loro che c'è la concreta possibilità che potrebbero non essere riusciti a salvarsi.


Il ciclone è stato più devastante nella cittadina in cui si era trasferita la famiglia Castro: Emilia Ulloa tenterà quindi di mettersi subito in contatto con sua figlia Maria, ma non ci riuscirà. Cosa fare? Farà subito armi e bagagli e deciderà di raggiungerla, pronta ad affrontare un viaggio difficile e rischiando di essere seguita da qualche scagnozzo di Francisca Montenegro.

La storia di Maria e Gonzalo del Segreto a Cuba non è del tutto sconosciuta e adesso potrebbe aver avuto una svolta inaspettata, tragica, che Emilia e Alfonso non vorranno accettare, per questa ragione la locandiera deciderà di vedere con i propri occhi se Maria, Gonzalo, Esperanza e Beltran stanno davvero bene.

Raimundo Ulloa verrà messo a corrente della presunta morte di Gonzalo e Maria, non riuscendo però a capire come fare per aiutare sua figlia, considerato che ogni suo movimento strano non passerà di certo inosservato a Francisca Montengro: le anticipazioni del Segreto ci rivelano che comunque la nobildonna capirà che qualcosa è successo perché noterà un certo turbamento in Raimundo, per questo deciderà di seguirlo.

Non è da escludere la possibilità che Gonzalo e Maria ritornino da Cuba a Puente Viejo: potrebbero così ritornare a essere i protagonisti del Segreto. Anticipazioni spagnole non mancheranno mai e ci permetteranno di capire se Maria e Gonzalo sono morti davvero o se invece c'è ancora la concreta possibilità di vederli felicemente insieme.

Amici 2018, due ballerini professionisti si baciano all'improvviso: ecco video e foto

$
0
0
Angelo Recchia Giuseppe Giofrè insieme foto
Giuseppe Giofrè e Angelo Recchia stanno insieme? Domanda che si sono posti molti fan dei ballerini, che non riescono proprio a capire se la loro sia una semplice amicizia o se invece ci sia qualcosa di più, di cui non vogliono apertamente parlare (col loro carico di buone ragioni). Trascorrono tanto tempo insieme, pubblicano spesso e volentieri foto molto carine - in cui non mancano baci e abbracci sul letto - e non hanno nessuna intenzione di nascondere il fortissimo feeling che hanno saputo creare. Feeling non è una parola da scartare, se si parla del rapporto dei due ballerini professionisti di Amici, ma adesso quello che bisogna chiarire e se è un tipo di feeling da fidanzati innamorati pazzi l'uno dell'altro o da amici uniti da un grande bene.

Per molti la prova che dimostra che Angelo Recchia e Giuseppe Giofrè sono fidanzatiè stata una delle ultime Instagram Stories del vincitore dell'11 edizione di Amici: ha pubblicato un video in cui dà un bacio ad Angelo Recchia; video che è stataoimmediatamente commentato da fan impazzite per quello che hanno visto: "Allora state davvero insieme!", hanno detto tante in coro... Ma la verità è un'altra, e non è mai cambiata nel tempo.


Il bacio di Giuseppe Giofrè e Angelo Recchia su Instagramè stato uno scherzo o, per meglio dire, una semplice dimostrazione di affetto da parte dei due ballerini: Giuseppe lo ha baciato all'improvviso e Angelo ha sorriso.

Questo bacio può essere ricondotto a tanti altri che si sono scambiati in un anno e che hanno spinto diversi siti di gossip a scrivere articoli sul fidanzamento di Angelo e Giuseppe di Amici; fidanzamento prontamente e simpaticamente smentito da Giuseppe, che ha commentato una foto in cui abbraccia amichevolmente Angelo con questa frase: "Un bacio da me e il mio fidanzato".

La vita privata di Giuseppe Giofrè non è mai stata molto chiara, visto che il ballerino è sempre stato molto discreto: non è proprio da lui raccontare al mondo intero se è fidanzato oppure no, ma ha comunque tenuto a precisare che con Angelo Recchia è nata una splendida amicizia. In passato si pensava che stesse addirittura con Duncan James (che lo tormentava di cuoricini su Instagram), ma i due non si sarebbero mai nemmeno incontrati per un caffè!

Angelo Recchia e Giuseppe Giofrè non stanno insieme: in che modo lo devono spiegare ancora? Se poi un giorno dovessero capire di essere anime gemelle, beh, dopo questo bacio su Instagram, sicuramente non diventeranno improvvisamente super-timidi!

Francesco Monte dopo L'Isola 2018: "Accuse infondate, non voglio essere massacrato"

$
0
0
Francesco Monte Instagram
Francesco Monte ha deciso di rompere il silenzio, dopo la sua spontanea decisione di abbandonare l'Isola dei Famosi 2018, con un lungo post pubblicato su Instagram: ha deciso di rispondere a tutti coloro che volevano conoscere in maniera approfondita la sua versione dei fatti, che non pare assolutamente combaciare con quanto detto ieri da Eva Henger durante la terza diretta dell'Isola. Non ha voluto aspettare la prossima puntata, Francesco Monte, spiegando prima del tempo la sua posizione e cosa dovrà fare prossimamente. Ricordiamo che l'ex tronista non è stato squalificato, ma ha deciso lui stesso di lasciare il reality show di Canale 5:

"Ho deciso di ritirarmi dal gioco perché le ultime vicende dell'Isola dei Famosi hanno fatto sì che questo per me non fosse più un gioco, appunto, ma una gogna - ha spiegato su Instagram -. Resa ancora più insopportabile dal fatto che stando reclusi è impossibile difendersi e tranquillizzare le persone a cui voglio bene. Le accuse che mi sono state rivolte sono totalmente infondate e io mi difenderò con la legge, senza ricorrere ad inutili confronti e scontri. Chi mi accusa dovrà rispondere ad un magistrato nelle sedi opportune".


Francesco Monte non ha nessuna intenzione di scontrarsi con Eva Henger o altri personaggi pubblici all'interno degli ormai noti programmi televisivi che hanno trattato la delicata questione che lo ha riguardato:

"Ho 29 anni, sono cresciuto in una famiglia perbene, so di essere una persona perbene, ho ricevuto dai miei genitori un'educazione e tanto rispetto per il prossimo, attraverso cui ho maturato anche rispetto per me stesso e per queste ragioni chi si aspetta da me proclami, controaccuse, fango da spargere ogni dove sarà deluso. Mi sono recentemente trovato al centro di una questione per me molto dolorosa e anche in quella circostanza il mio stato d'animo è rimasto dentro di me. Sono un uomo del sud, istruito ed educato, e tale voglio rimanere al di là del fatto che partecipo a trasmissioni TV. Le trasmissioni ed i talk che di questa vicenda hanno preso l'aspetto scandalistico senza nemmeno porsi il dubbio che le accuse fossero infondate hanno tutto il mio disappunto e il mio biasimo".

E infine c'è stata la scoccata finale (indirizzata a qualcuno in particolare?):

"Rispetto il lavoro degli altri, capisco che gli spazi vadano riempiti, so di essere uno a cui piace la telecamera (fatto che di per sé non trovo contrario all'etica), ma non ho nessuna intenzione di farmi massacrare da chi sullo stomaco ha peli di cinghiale e l'anima persa da tanto tempo".

Francesco Monte e Eva Henger non si incontreranno mai all'Isola dei Famosi 2018: discuteranno di quello che è successo nelle sedi più opportune e sicuramente non verrà mai più riaperto il caso né da Alessia Marcuzzi né da naufraghi e opinionisti durante le prossime puntate. Come si concluderà questa faccenda?

Fabrizio Moro ed Ermal Meta squalificati da Sanremo 2018? Ecco come rispondono alle accuse di plagio

$
0
0
Ermal Meta Instagram
Ermal Meta e Fabrizio Moro squalificati da Sanremo 2018? Si è aperto un caso non di poco conto appena conclusa la prima puntata della kermesse: durante il DopoFestival, non pochi hanno fatto notare una certa somiglia tra il brano Non mi avete fatto niente dell'inedito duo e Silenzio di Ambra Calvani e Gabriele De Pascali, che due anni è stato presentato a Sanremo Giovani. Notata la somiglianza, i commenti su Twitter e Facebook si sono sprecati e qualcuno ha persino parlato di squalifica per plagio; molti, invece, si sono schierati a favore di Meta/Moro, affermando che un brano del genere, con un testo dal grande spessore, dovrebbe continuare a essere presente al Festival di Sanremo e arrivare fino alla fine (magari al primo posto).

La bufera ha travolto Fabrizio Moro ed Ermal Meta, che non sono rimasti del tutto indifferenti: il cantante di Vietato morire ha ritwittato la giustificazione di Massimiliano Longo di AllMusicItalia che demolisce l'accusa di plagio:

"Il brano di Ermal Meta e Fabrizio Moro Non mi avete fatto niente non è un plagio. In tutte le interviste rilasciate a Sanremo i due hanno spiegato con chiarezza che il ritornello era già esistente e che il pezzo si è sviluppato da quel ritornello di Febo".


Proprio il ritornello somiglierebbe a quello del Silenzio di Calvani e De Pascali, e non solo dal punto di vista musicale, ma anche dal punto di vista del testo: "Non mi avete tolto niente, non avete avuto niente, questa è la mia vita che va avanti oltre tutto e oltre la gente. Non mi avete fatto niente".

Ambra Calvani non ha iniziato nessuna guerra via social per difendere l'originalità del suo brano, anzi, ha fatto un grandissimo tifo per Fabrizio Moro e Ermal Meta a Sanremo 2018. Saranno squalificati davvero? Per il momento né Claudio Baglio né la produzione del Festival si sono pronunciati: ci auguriamo che il destino di Non mi avete fatto niente sia roseo perché merita davvero di far parte delle canzoni più belle di questa ultima edizione!

Isola 2018, Cecilia Rodriguez parla di Francesco Monte e spiazza tutti

$
0
0
Francesco Monte sorriso
A Cecilia Rodriguez non interesserebbe minimamente quello che fa Francesco Monte: questo è emerso durante una serata in cui è stata protagonista l'ex gieffina, che ha dato una risposta su Monte che ha lasciato piuttosto perplessi tutti. Sappiamo ormai ciò che è successo all'Isola dei Famosi 2018, e giustamente è stato chiesto alla Rodriguez - in quanto vecchia fiamma di Francesco - di dire la sua; la showgirl, però, piuttosto infastidita, ha riposto in un modo che non è passato inosservato. Un video della serata di Cecilia Rodriguez sta circolando sul Web e non pochi sono coloro che confermano che c'è stata veramente una sua esternazione decisamente inaspettata. Ma cosa ha detto di preciso?

Cecilia Rodrguez ha subito liquidato quello che è successo a Francesco Monte all'Isola 2018 con questa frase: "Non è più il mio fidanzato, che parlasse chi deve parlare… che ca**o me ne frega a me?". Frase, questa, che non è piaciuta ai fan di Monte - e non pochi sono stati presenti alla serata - che si sono lasciati andare a fischi e a cori da stadio.


Nonostante l'esperienza all'Isola dei Famosi 2018 non sia finita nel modo migliore, Francesco Monte non ha nessuna intenzione di lasciarsi abbattere perché comunque è iniziato un nuovo capitolo della sua vita dopo la rottura al Grande Fratello VIP con Cecilia Rodriguez:

"Bene, è tutto passato - aveva raccontato a Diva e Donna -. Mi sembra di essere rinato. Mi sento meglio perché ho iniziato a prendermi cura di me. [...] No, è stata una delusione. So dare il giusto peso alle cose, ho conosciuto il dolore vero. Quello della perdita di mia madre. Ma sono una persona tesa, penso sempre a troppe cose, vorrei trovare un po' di pace".

Questo aveva spiegato subito dopo la fine della sua storia con Cecilia mentre adesso ha pubblicato un post su Instagram con cui spiega le reali motivazioni del suo abbandono all'Isola 2018; post che ha ricevuto un cuoricino da parte di Belen Rodriguez che, quindi, si sarebbe schierata dalla sua parte, a differenza di Cecilia.

Cecilia Rodriguez non parlerà mai più di Francesco Monte? Volente o nolente, ai due verranno poste delle domande sui rispettivi ex e o potranno tirarsi indietro, decidendo di non rispondere, o potranno spiegare che non hanno nessuna voglia di parlare di fatti passati (ma mai archiviati).

Gracia incinta di Hipolito: arrivano i figli della coppia del Segreto

$
0
0
Gracia Il Segreto
Gracia è incinta di Hipolito al Segreto! Quel ragazzo con la testa sempre fra le nuvole dovrà presto assumersi le responsabilità da padre: uno o più figli - si pensa che la cicogna porterà due gemellini - saranno un grattacapo per Hipolito, che non è riuscito mai a essere una serie guida per sé stesso, figuriamoci per dei bimbi! Gracia è però convinta che il suo Hipolito sarà un padre formidabile, che si farà in due pur di rendere felici i piccoletti, anche se non sarà il primo a ricevere la notizia della gravidanza perché la ragazza temerà che possa avere una reazione decisamente inaspettata (e ci vedrà giusto).

Stando alle anticipazioni spagnole del Segreto, Gracia confesserà di aspettare un figlio dapprima a Don Anselmo, che abbraccerà la ragazza e la spingerà a non tenere tutta per sé quella bella notizia; facendosi coraggio, Gracia parlerà della sua gravidanza prima a Dolores - che si arrabbierà con lei per non essere stata la prima a saperlo - e poi a Hipolito che...

Approfondisci: leggi le ultime anticipazioni spagnole del Segreto

Hipolito sverrà per la grande sorpresa! Non avrebbe mai immaginato una notizia del genere e, una volta ripresosi, dirà di essere felicissimo per la lieta novella. Gracia è incinta e il padre dei figli è Hipolito: la giovane è stata sempre fedelissima a suo marito, a differenza di Quintina, che potrebbe però diventare un reale problema per la coppia...

Si aprirà un altro emozionante capitolo per Hipolito e Gracia del Segreto. La prima a essersi accorta di alcune "stranezze" che riguardavano Gracia è Dolores, la regina delle impiccione, che ha sempre cercato in tutti i modi di spingerla a confessare che è incinta di Hipolito

La famiglia Miranar diventarà molto presto più larga ma, anche per Gracia e Hipolito, le sorprese (anche negative) non finiranno di certo qua!

Gracia incinta di Hipolito? Ritorna il "fantasma" di Quintina

Hipolito e Gracia si sono sposati al Segreto solo dopo la morte di Quintina: quest'ultima, dopo essere fuggita col suo grande amore, è stata ritrovata priva di vita in circostanze molto sospette. Come sempre succede nella telenovela spagnola, molte questioni vengono lasciate in sospeso per poi essere riprese in puntate future: proprio come è successo con la storia di Severiano, Emilia e Maria (che è ritornata per salvare la madre!).

Cosa vogliamo dire con questo, vi chiederete: che Quintina non è morta davvero e che potrebbe far scricchiolare il matrimonio di Gracia e Hipolito. Prima o poi, anche loro saranno chiamati a fare delle scelte difficili e quello che potrebbe entrare in crisi è Hipolito, che non sappiamo proprio quale possa essere la sua reazione se dovesse ritrovare davanti a sé Quintina!

Hipolito e Gracia del Segreto genitori felici dopo la nascita del figlio?

Adesso sono una delle coppie più belle del Segreto: Hipolito e Gracia riusciranno a essere per sempre felici? Anche con Quintina, Hipolito aveva toccato il cielo con un dito, poi però, a seguito di uno strano incidente, la sua fidanzata è diventata infedele e lo ha mollato per passare la vita con un circense.

Non sappiamo se anche Gracia cambierà, ma non bisogna escludere nemmeno l'ipotesi che, dopo la nascita dei figlio, possa cambiare anche qualcosa in Hipolito. Oppure - ipotesi più accreditata - Gracia e Hipolito avranno dei figli e saranno dei genitori fenomenali! Diventeranno così l'unica coppia (quasi) perfetta del Segreto!

Filippo Nardi squalificato all'Isola 2018? Le accuse di Cecilia Capriotti

$
0
0
Filippo Nardi Instagram foto
Filippo Nardi squalificato dall'Isola 2018? Sono state fatte delle pesanti accuse su di lui che, qualora dovessero essere confermate, segnerebbero la fine di questa sua nuova esperienza televisiva. È stata Cecilia Capriotti a criticare un atteggiamento di Filippo che non le è andato per niente giù e che non è stato ripreso dalle telecamere: secondo lei, Filippo si comporterebbe in maniera completamente diversa quando si ritrova dinanzi alle telecamere rispetto a quando non viene ripreso (e in questi momenti avvengono i grandi litigi!). Tenendo conto delle tempistiche sbagliate per muovere le sue accuse contro Filippo, Cecilia ha voluto comunque vuotare il sacco.

Cosa avrebbe detto Filippo Nardi di così tanto grave? Cecilia Capriotti ha spiegato che l'ex gieffino avrebbe offeso gravemente Francesca Cipriani; parole che, a suo dire, non dovrebbero mai essere pronunciate e che sarebbe state dette in un preciso momento: quando i cameraman erano lontani. Ecco cosa è successo secondo la Capriotti all'Isola dei Famosi 2018:

"Riferendosi a Francesca, che inizialmente non faceva nulla, ha detto: 'Le persone come Francesca bisognerebbe sopprimerle'. Ha pure fatto insulti gravi su mia figlia e loro non hanno mandato in onda nulla. Io voglio smascherare il caro Filippo. Perché non l'ho detto in diretta? Perché non sono cattiva fino a questo punto, ma ora non si scherza più. Mi becco le nomination dal mio gruppo perché gli altri sono innominabili e non mi sembra neanche giusto".

Questa immagine di Filippo Nardi striderebbe con quella del ragazzo romantico che ha perso la propria dolce metà (ha pianto per gli errori commessi con lei durante l'ultima puntata andata in onda). Un'uscita davvero infelice, se dovesse essere vera! Cecilia Capriotti ha comunque continuato ad attaccare Filippo Nardi:

"Io non scherzo più. Io e Filippo non siamo compatibili. Io l'ho già detto, è una persona arrogante, maleducata, una persona che non stimo e voglio starci il più lontano possibile. A me non fa bene stare vicino a una persona così instabile e così cattiva".


Filippo Nardi verrà eliminato dall'Isola dei Famosi 2018 per le presunte dichiarazioni fatte su Francesca Cipriani? La questione verrà sicuramente risollevata durante la nuova diretta, quella durante la quale vedremo molto probabilmente andare via la Capriotti...

Mariana è viva davvero? Anticipazioni spagnole Il Segreto su quello che nasconde

$
0
0
Mariana è viva al Segreto? Anticipazioni spagnole che sorprendono! Ormai tutti i cittadini di Puente Viejo si sono messi l'anima in pace: quella cara ragazza è passata a miglior vita e non ritornerà più; ma il colpo di scena è sempre dietro l'angolo e Mariana Castañeda potrebbe sorprendere tutti ritornando nel paesino. Si è dunque riaperto il caso sulla morte di Mariana e il primo a essere informato di questo è stato Nicolas, che non si sarebbe mai aspettato di ricevere una chiamata del genere: ci sarebbero sempre meno prove che inchioderebbero quello che è stato fatto passare per il vero aguzzino della giovane, quell'uomo violento, che avrebbe commesso l'omicidio per estrema gelosia. Qual è allora la verità?

Mariana non sarebbe morta davvero al Segreto e quel cadavere che Nicolas avrebbe riconosciuto non era quello di sua moglie, ma quello di una ragazza che le somiglierebbe molto. La notizia della morte di Mariana, uccisa dal suo amante, non avrebbe chissà quale fondamento: dovranno dunque essere condotte nuove indagini per scoprire cosa è successo davvero a Mariana Castañeda; questo significa che potrebbe essere accusato di omicidio anche lo stesso Nicolas!


Non appena scoprirà che l'assassinio di Mariana potrebbe tornare a piede libero, Alfonso deciderà di mettersi alla ricerca del criminale per farsi giustizia da solo: il buon nome di sua sorella non deve essere infangato in nessun modo! Alfonso potrebbe avere un faccia a faccia con chi ha ucciso Mariana, ma potrebbe ricevere una notizia che gli farà crollare il mondo addosso.

Detto questo, non ci resta che scoprire perché Mariana non è morta e quali sono state le dinamiche che l'avrebbero spinta a sparire misteriosamente; noi abbiamo fatto delle nostre ipotesi, che potrebbero essere confermate con le prossime anticipazioni spagnole del Segreto:
  1. Mariana non è morta davvero: ha messo in scena la sua morte per liberarsi dalle grinfie di un personaggio pericoloso, proprio quell'uomo del quale si era innamorata, ma che l'ha trattata sempre come un oggetto. Un amore perverso, a cui Mariana è riuscita a dargli il giusto nome solo quando il suo aguzzino ha tentato di ucciderla;
  2. Mariana ha finto di morire per stare lontana da Nicolas: quest'ultimo potrebbe nascondere ancora un altro segreto (oltre a quello tenuto nascosto in passato);
  3. Mariana è impazzita, si trova in un luogo lontano e si è convinta che il suo passato non abbia nessun legame con Puente Viejo: non sarebbe dunque morta davvero, ma avrebbe semplicemente perso la memoria. 
Se Alfonso potrebbe essere l'unico in grado di scoprire la verità sulla morte di Mariana, Emilia invece sarà in grado di scoprire se Gonzalo e Maria sono ancora vivi dopo una tragedia accaduta a Cuba. Il mistero di alcuni personaggi del Segreto si infittisce sempre di più: Mariana è davvero viva? E se sì, cosa nasconde?

Amici 2018 anticipazioni sabato 10 febbraio: eliminati Yaser e The Jab?

$
0
0
Ad Amici 2018, sabato 10 febbraio ci saranno due eliminati: le anticipazioni non riveleranno i nomi certi tra i quattro a rischio, perché la puntata sarà in diretta e non siamo in possesso di spoiler (sarebbe impossibile), ma in base alle parole usate dai professori Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco possiamo farci un'idea su chi sia a rischio più di chi. Zic, Black Soul Trio, Yaser e The Jab sono stati chiamati in studio dai due insegnanti perché vorrebbero eliminarne due, e non uno, in seguito alla sconfitta della squadra del Ferro nella sfida di sabato scorso.

I due professori non sono molto soddisfatti di questi quattro allievi, chi per un motivo e chi per un altro è stato chiamato e si è sentito dire ciò che non va nel loro percorso, sempre secondo Zerbi e Di Francesco. La commissione canto non era al completo, perciò è possibile che le eliminazioni avvengano sabato 10 febbraio, mettendo ai voti le proposte. In ogni caso, vediamo chi potrebbe essere eliminato ad Amici 2018.

A Zic hanno detto di avere dei dubbi sul suo essere interprete, mentre sono certi che come autore sia molto bravo; non dovrebbe essere a rischio. Sono stati molto duri, invece, con Yaser: da un po' pensiamo ormai che sia a rischio eliminazione e le parole di Rudy di ieri lo confermano; nel daytime, infatti, gli hanno detto che lo trovano"sempre più trasparente" e che"cantare bene e basta non è sufficiente". Yaser ha detto di esserne consapevole e che sta facendo un lavoro su di sé come persona, prima che come cantante, ma di aver bisogno di tempo e di aiuto.

Lui vorrebbe rimanere, insomma, è convinto di essere sulla strada giusta, ma Rudy lo ha nuovamente stroncato dicendo "Il cambiamento lo vedi solo tu, sei il piattume totale. Questo non è il posto giusto per te". Anche Carlo non ci è andato leggero: "Il crollo che stai avendo ha a che fare in parte con la musica, sei angosciato e angosciante. Hai delle doti vocali fantastiche ma le reazioni che stai avendo non sono sufficienti", questo ha detto aggiungendo che trovano Yaser un artista che non reagisce agli stimoli, anzi sprofonda.

Ad Alessandro dei The Jab, protagonista anche del gossip, è stato ribatito il concetto espresso già in puntata, anche se con parole diverse e con zero battutine, che avevano giustamente dato fastidio al cantante. I professori hanno ripetuto di avere l'impressione che Alessandro si senta arrivato e che non deve pensare molto al fare tutto bene durante le esibizioni, altrimenti la sua musica risulta falsa. In più, Zerbi ha fatto notare che il loro inedito, Elena, non ha scalato la classifica e "vuol dire che probabilmente c’è qualcosa che non va", ha concluso.

Ramanzina anche a Matteo dei Black Soul Trio: il confronto con i professori non è cominciato nel migliore dei modi, il clima è subito diventato teso e Matteo ha anche pianto, si è innervosito perché non è abituato a piangere e a maggior ragione davanti a tutta Italia. Poi si è calmato e sono riusciti a confrontarsi nel modo più giusto. Matteo è consapevole di dover fare un grande passo avanti per non essere più soltanto una band da festa di paese, anche se questo li rende orgogliosi come è giusto che sia.

Rudy e Carlo hanno fatto notare al cantante che non sta affrontando nel migliore dei modi questa esperienza e non sta sfruttando le possibilità messe a sua disposizione. Il frontman si è giustificato dicendo di essere abituato, caratterialmente, a sbrigarsela sempre da solo, anche se ha pensato varie volte di chiedere un incontro con gli insegnanti. Se dovesse rimanere nella scuola, di sicuro dopo questo confronto lo farebbe.

Dalle parole usate dai professori, pensiamo che Zic possa salvarsi tra i quattro, però non è detto che possa esserci il colpo di scena. E se invece l'annuncio della doppia eliminazione è stata solamente un motivo per dare una scossa ai cantanti del Ferro? Magari non vogliono eliminarne due, ma uno solo e in questo caso pensiamo sia Yaser a rischiare di più. Se dovessero eliminare due cantanti sabato 10 febbraio ad Amici 2018, allora con Yaser potrebbero uscire i The Jab.

Isola 2018, Stefano De Martino corteggiato incessantemente da un'italiana in Honduras?

$
0
0
Stefano De Martino isola dei famosi
Stefano De Martino all'Isola 2018 ha una corteggiatrice italiana che non vuole mollare la presa, ma raggiungere la meta a tutti i costi. In Honduras sta succedendo di tutto ed effettivamente mancava un po' di gossip, da quando Francesco Monte ha abbandonato il reality, lasciando sola la sua Madre Natura Paola. Ci penserà il nostro bello e bravo inviato a regalarci qualche gioia di cronaca rosa? Così pare, o almeno il settimanale Oggi ha parlato di una corteggiatrice di Stefano De Martino intenzionata a conquistarlo: chi è? Ed arriviamo al nocciolo della questione.

Se riuscirà o meno a far cadere Stefano ai suoi piedi è poco rilevante al momento, ciò che più preme sapere è l'identità di questa donna italiana che sta corteggiando il ballerino di Amici. Non sono stati fatti nomi, lo chiariamo subito, perciò rimaniamo con il dubbio che possa essere qualcuna che fa parte dello staff della produzione, o chissà magari una naufraga? Se così fosse, però, sarebbe sfuggito un apprezzamento in più davanti alle telecamere e ce ne saremmo sicuramente accorti. 

Il settimanale in questione, comunque, ha fatto sapere che nel residence in cui alloggia Stefano in Honduras, c'è una donna che lo corteggia in modo insistente ed è italiana; inutile dire che il fascino dell'inviato dell'Isola dei famosi 2018 fa voltare più di una donna al suo passaggio, ma una in particolare sembrerebbe aver perso la testa per lui e abbia iniziato un corteggiamento serrato. Potrebbe essere una donna che vive sul posto, o che è in vacanza in Honduras?

Più facile pensare che la donna italiana che corteggia Stefano all'Isola 2018 sia un'addetta ai lavori, anche se potrebbe essere più dura del previsto riuscire a farlo capitolare: il ballerino sembra non avere testa per una relazione stabile e impegnativa, altrimenti avrebbe già una ragazza che farebbe al caso suo, ovvero Gilda Ambrosio. La fashion blogger è accanto a Stefano da un bel po' di tempo ormai: lui continua a parlare di amicizia speciale, ma l'intesa fra loro è grande.

Certo, se fosse amore sarebbe già esploso e nulla avrebbe impedito a Stefano di fidanzarsi con lei. D'altro canto, è possibile che voglia andarci con i piedi di piombo e che si frequentino con calma. Di tutto questo sarà a conoscenza la corteggiatrice segreta di Stefano De Martino in Honduras? L'inviato dell'Isola 2018 si ritrova così a dover fronteggiare anche una donna interessata a lui, oltre che le accese discussioni dei naufraghi in Palapa!

Isola 2018, Craig Warwick ha parlato col fantasma del nonno di Filippo Nardi

$
0
0
isola dei famosi filippo nardi nonno
Craig Warwick vede fantasmi sull'Isola dei famosi 2018, anzi lui li chiama angeli e stavolta avrebbe visto quello del nonno di Filippo Nardi. Nei giorni scorsi abbiamo ascoltato i racconti di altri naufraghi che si sono sentiti raccontare dall'uomo che parla con gli angeli dei dettagli che loro non gli avevano raccontato, mentre stavolta è toccato a Filippo; il naufrago ha poi confessato, davanti alla telecamera del confessionale, di essere rimasto colpito dal racconto di Craig, trovando nello stesso dei riscontri con la realtà.

A quanto pare, Craig avrebbe visto il fantasma del nonno di Filippo, il suo angelo, che sarebbe comparso su di lui di notte e avrebbe lasciato al sensitivo un messaggio da riferire al nipote: "Craig mi ha detto una cosa un po' particolare, mi ha detto: 'Stanotte ho visto una figura molto grossa sopra di te, ti guardava. Mi ha detto di dirti che era molto fiero di te e che era molto arrabbiato con tuo padre, perché quando ha avuto tutto se lo è tenuto tutto per sé'", questo ha raccontato Filippo nel confessionale.

Perché è rimasto scosso da queste rivelazioni di Craig, l'uomo che parla con gli angeli?? Beh, perché il sensitivo dell'Isola dei famosi, pur non conoscendo delle vicissitudini della famiglia di Filippo (che è stato pesantemente accusato da Cecilia Capriotti), e non conoscendo suo nonno, ha raccontato qualcosa che ha un fondo di verità:

"Quello che mi ha detto mi ha fatto un po' di senso, perché si riferisce a una cosa che è successa in famiglia mia e che lui non poteva sapere. Questo angelo sarebbe mio nonno materno, che era un uomo molto grosso tra l'altro. Non voglio elaborare, voglio aspettare se mi dice altro di ancora più personale. In grandi linee quello che ha detto ha del vero".

Naturalmente anche molte persone che hanno seguito il daytime sono rimaste colpite dall'accaduto: Craig Warwick ha davvero visto il fantasma, o angelo, del nonno di Filippo Nardi, sull'Isola dei famosi 2018? Aspettiamo anche noi, come l'ex gieffino stesso, di sapere se il sensitivo rivelerà altri particolari sulle famiglie e sul passato dei naufraghi di cui non dovrebbe essere a conoscenza, prima di pronunciarci.

Stephanie Forrester torna a Beautiful? Anticipazioni americane sorprendenti

$
0
0
Stephanie torna a Beautiful
Stephanie Forrester tornerà a Beautiful? Le anticipazioni americane annunciano un clamoroso ritorno nella soap opera, ma stavolta non ci sarà alcun personaggio che risorge. Certo, non sarebbe una novità e il pubblico più longevo sa bene che in passato diverse volte un personaggio che aveva perso la vita, o così sembrava, è invece tornato in scena. Un esempio che ci viene subito in mente è Taylor, che più volte è stata fatta tornare in vita fino a quando gli sceneggiatori hanno deciso di allontanare il personaggio, ma tenendola viva, evitando ulteriori colpi di scena in futuro.

Stephanie non tornerà in vita, ma tornerà a Beautiful: sui nostri teleschermi tutto questo succederà fra mesi e mesi, ma nelle trame americane sta succedendo in questi giorni di febbraio 2018. Niente paura, comunque, perché vi spiegheremo tutto nei minimi dettagli. Già nei giorni scorsi, gli spoiler annunciavano il ritorno di una figura dal passato e che si sarebbe ripresentata in occasione dell'ennesimo matrimonio tra Ridge e Brooke, che torneranno a sposarsi.

I due si riavvicineranno dopo che Brooke scoprirà i malefatti di Bill Spencer e deciderà di lasciarlo, ponendo fine al loro matrimonio, così Ridge tornerà alla carica e finiranno nuovamente insieme, a progettare le nozze. Si sposeranno a casa Forrester, come di tradizione, e per l'occasione Brooke chiederà ai padroni di casa di poter appendere il quadro di Stephanie sul camino in soggiorno: sarà un regalo per il suo sposo e un modo per sentirla presente.

Stephanie Forrester tornerà a Beautiful con un messaggio per Brooke: il personaggio di Susan Flannery parlerà alla sua nemica ma poi amica per eccellenza, magari gli dirà di essere felice e di approvare questo ricongiungimento col suo figlio prediletto, Ridge. Le due sono state acerrime nemiche in passato, è vero, ma negli ultimi mesi di vita di Stephanie erano diventate intime amiche.

Non rivedremo l'ex moglie di Eric Forrester comparire in casa, non scopriremo che è ancora viva: Stephanie Forrester tornerà a Beautiful solo in voce. Le anticipazioni americane non mancheranno nei prossimi giorni: in questa raccolta potrete seguire tutti i prossimi aggiornamenti, sia sul ritorno di Stephanie sia su tutto ciò che succederà in seguito.

Beautiful, anticipazioni puntate italiane dal 12 al 17 febbraio 2018: Eric perdona Sheila, Nicole non firma i documenti

$
0
0
Scopriamo insieme le anticipazioni italiane di Beautiful dal 12 al 17 febbraio 2018: la settimana inizierà con la disperazione di Sheila, che continuerà a dichiararsi innocente. Un nuovo sparo arriverà in direzione di Quinn, ma non verrà raggiunta, così tornerà in casa e a quel punto vedrà entrare Deacon, ubriaco e che si sfogherà con lei: si sentirà abbandonato e rifiutato dall'ex moglie, per questo vorrà ucciderla. Sarà stato Deacon, quindi, a sparare a Quinn, ma quando si presenterà in casa, Katie vedrà la scena e avvertirà subito Ridge. Quest'ultimo si precipiterà in casa e affronterà Deacon, salvando Quinn.

Nel frattempo, Eric sarà tranquillo sul fatto che sua moglie sia al sicuro, ma Ridge chiamerà subito la polizia e quindi tutti si precipiteranno a villa Forrester, tutti molto felici che Quinn sia viva. A quel punto, Eric entrerà in casa con Sheila e dirà che la donna è stata accusata ingiustamente, così la Carter coglierà l'occasione per scusarsi di tutte le sue azioni in passato contro la famiglia Forrester e dirà di essere cambiata. Ridge non crederà alle sue parole e avviserà suo padre di quanto sia pericolosa.

In tutto ciò, Maya presenterà a sua sorella i documenti da firmare per l'adizione di Lizzie, visto che ci sono stati degli errori e per questo necessitano di nuove firme. Nicole si rifiuterà di firmare i nuovi documenti, però. Intanto Rick metterà al corrente Zende di tutto quanto, proprio mentre Nicole dirà a Maya che non può più firmare per l'adozione e che le servirà del tempo. Julius sarà dalla parte di Nicole, mentre Rick e Maya saranno preoccupatissimi per la situazione. Zende cercherà di convincere Nicole a firmare.

Le anticipazioni italiane dal 12 al 17 febbraio 2018 di Beautiful non aggiungono altro: per scoprire cos'altro succederà vi rimandiamo alle trame americane di giugno 2017, mentre per non perdere nessuna novità su Beautiful consultate la nostra raccolta.

Qui di seguito, invece, potete leggere alcuni speciali su ciò che sta succedendo in America e subito dopo un riassunto di tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Beautiful, le puntate italiane dal 5 al 10 febbraio 2018

Amici di Beautiful, le trame della prossima settimana vi sconvolgeranno: le anticipazioni sulle puntate dal 5 al 9 febbraio 2018, infatti, riportano indietro nel tempo gli spettatori più longevi e che ben ricordano il clima che si respira con Sheila Carter nei paraggi. Cosa succederà? Katie continuerà a professarsi innocente e verrà scagionata, mentre Quinn si imbatterà in Sheila, che tornerà per chiedere scusa a Eric. La Carter vorrà interpellare proprio Katie per scusarsi con i Forrester, dirà di essere cambiata e sembrerà sincera, ma non dimentichiamo che il proiettile esploso verso Quinn è partito proprio da casa Logan!

Eric sarà convinto che a sparare sia stata Sheila e chiamerà subito il tenente, così la Carter verrà arrestata e interrogata; ovviamente si dichiarerà innocente e pregherà Eric di crederle, dicendo di essere una persona nuova. Quinn si ritroverà a casa con Ridge e penserà di essere al sicuro, ma non appena lui andrà via, Quinn sarà di nuovo nel mirino dell'attentatore, che sparerà ancora. Sheila giurerà ancora di non essere stata, ma andando a casa di Katie si avvicinerà troppo a casa Forrester, violando l'ordine restrittivo con cui era stata rimessa in libertà, per questo finirà di nuovo in manette.

Beautiful, le puntate italiane dal 29 gennaio al 3 febbraio 2018

Tornano le anticipazioni italiane di Beautiful: le puntate dal 29 gennaio al 3 febbraio 2018 saranno decisive, perché inizierà il tracollo di Katie. Dopo che Eric chiederà a Quinn di licenziarla, perché i gioielli disegnati da Katie saranno orribili, Quinn si confronterà con Ridge ed entrambi saranno terrorizzati: Katie ha più volte minacciato di rivelare tutto su di loro e licenziandola rischierebbero troppo. Nicole sarà ancora arrabbiata con Maya, anche perché vorrebbe prendersi cura di Lizzie senza i turni organizzati dalla sorella. Quinn parlerà a Katie del licenziamento, ma la Logan non reagirà per niente bene, anzi minaccerà Quinn con una pistola.

Per fortuna arriverà Ridge e il peggio verrà evitato. Katie inizierà a spiare Quinn da casa sua e vederla vicina a Ridge la farà infuriare ancor di più. Maya e Rick saranno molto preoccupati per Nicole, così anticiperanno il rientro da Parigi. Katie continuerà a terrorizzare Quinn, e mica senza un motivo: mentre sarà sul terrazzo, Quinn verrà sfiorata da un proiettile! Sarà stata Katie a sparare? Questo confiderà la Fuller al tenente Baker. Nicole confiderà a sua sorella che forse non potrà diventare madre, anche Rick lo verrà a sapere da Zende.

Nel frattempo, Carter dirà a Rick che servirebbero nuovamente le firme per i documenti dell'adozione, a causa di alcuni errori d'ufficio. Katie verrà portata alla stazione di polizia e interrogata, effettivamente gli indizi saranno tutti contro di lei, ma Katie dirà di essere innocente. Steffy accetterà di pranzare insieme a Thomas e Sally, ma la tensione non mancherà. Da casa sua, Quinn vedrà una donna in casa di Katie e, pensando sia lei, la raggiungerà per un confronto. Peccato che sarà Sheila Carter...

Beautiful, le puntate italiane dall'8 al 13 gennaio 2018

Un nuovo anno è iniziato a Beautiful: le anticipazioni sulle puntate italiane dall'8 al 13 gennaio 2018 non mancano di certo e stiamo per rivelarvi cosa succederà nella prima settimana dell'anno. Iniziamo con Ridge che affronterà Thomas e deciderà di licenziarlo, intanto Sally andrà a trovare Steffy e vorrà sotterrare l'ascia di guerra per il bene di Thomas. Steffy non vorrà saperne, però. Bill vorrà sposare Brooke il più presto possibile, ma Ridge non si sarà ancora arreso e Brooke sembrerà ancora un po' confuso. La Logan parlerà con Quinn anche, dei suoi sentimenti, e la Fuller andrà subito a riferire tutto a Ridge, dicendogli che Brooke è convinta di sposare Bill ma in fondo è ancora innamorata di lui.

Proprio in quel momento, però, Brooke si starà preparando per le nozze e Katie le domanderà chi vorrà sposare; in soggiorno, intanto, Wyatt Liam Justin e Bill attenderanno l'arrivo della sposa, ma Quinn telefonerà a Bill e gli dirà che fino a poco prima Brooke era con Ridge. Spencer sarà un po' destabilizzato, ma alla fine non si lascerà intimidire. Zende e Nicole trascorreranno del tempo con Lizzie e discuteranno del loro forte desiderio di diventare genitori, ma ancora una volta il test di gravidanza darà esito negativo.

Ridge aspetterà Brooke a casa, ma al suo posto arriverà Quinn ad avvisarlo che Brooke non andrà da lui perché deciderà di sposare Bill. I due infatti si sposeranno e a celebrare le nozze sarà Justin. Brooke e Bill si sposeranno e partiranno per la loro luna di miele a Parigi, ma dato che anche Rick e Maya dovranno volare in Francia per lavoro, Brooke offrirà loro un passaggio con il jet Spencer. Lizzie rimarrà a Los Angeles con Nicole e Zende, ma la coppia starà per attraversare un periodo difficile: Nicole farà una visita ginecologica e scoprirà che, dopo la prima gravidanza, per lei sarà difficile avere un figlio.

Beautiful, le puntate italiane del 2017

Il 2017 di Beautiful si è aperto con Liam che ha scoperto la relazione di Bill e Brooke e ha costretto la Logan a confessare tutto a Katie; quest'ultima ha chiesto il divorzio e ha permesso ai due di stare insieme, anche se quando Bill e Brooke hanno deciso di sposarsi, l'arrivo di Ridge ha compromesso tutto e le nozze sono saltate. Brooke è tornata poi con Ridge, per la felicità di RJ, ma proprio quando il matrimonio era ormai vicino, Ridge ha vissuto una forte attrazione con Quinn Fuller, con cui ci sono stati dei baci, e quando Brooke li ha scoperti, ha chiuso la relazione con lo stilista ed è tornata da Bill.

Nel frattempo, Quinn si è avvicinata a Eric e ha saputo conquistarlo: si sono sposati e sembravano felici insieme. La famiglia inizialmente non ha accettato Quinn, ma quando Ridge ha sotterrato l'ascia di guerra allora il clima è migliorato. Steffy e Wyatt hanno iniziato la loro vita matrimoniale che però ha fatto fatica a proseguire una volta scoperto l'inganno di Quinn: è bastato poco a Steffy per lasciare Wyatt e tornare da Liam, il suo amore di sempre, che ha poi sposato in Australia con una splendida cerimonia.

A Los Angeles sono poi tornati gli Spectra e la giovane Sally, nipote dell'indimenticata e originale Sally Spectra, ha fatto innamorare Thomas. Bill Spencer ha messo gli occhi sull'edificio dell'azienda e ha fatto di tutto per sabotare l'emergente stilista, che si è sentita costretta a rubare i modelli della Forrester per rimanere a galla. Ci ha pensato Thomas a salvarla, alla fine. Zende e Nicole hanno vissuto un momento di crisi, ma superato alla grande e si sono sposati.

Beautiful, tutte le puntate italiane del 2016

Sono davvero tantissimi gli avvenimenti delle puntate italiane dei mesi del 2016, che è cominciato con il matrimonio di Rick e Maya e il fidanzamento di Wyatt e Ivy; c'è stata la morte di Aly, di cui Ivy ha accusato Steffy, e i guai per la giovane Forrester non sono di certo mancati, prima di ritrovare la serenità con Liam, salvo poi perderlo di nuovo a causa di Quinn. Ivy, inoltre, è sempre stata innamorata di Liam, così appena ne ha avuto l'occasione ha cercato di riconquistarlo. Non riuscendoci, ha deciso di tornare in Australia, dopo aver anche avuto un flirt con Thomas, e proprio per accompagnare lei, Liam è svenuto in bagno sull'aereo e ha sbattuto la testa; da questo incidente è dipesa la perdita di memoria successiva, che ha permesso a Quinn di rapirlo e innamorarsi di lui.

Quinn ha tenuto ancora prigioniero Liam, facendogli credere di chiamarsi Adam e di essere suo marito, ma lui ha cominciato ad avvertire strane sensazioni; nel frattempo, Wyatt e Steffy si sono sposati, ma non appena Liam è tornato a casa è stato chiaro che tra lui e Steffy l'amore non fosse affatto finito; ciò nonostante, e nonostante le manipolazioni di Quinn, Steffy ha deciso di tenere fede ai suoi voti nunziali, mentre Liam non ha voluto rinunciare a lei, pure se il padre glielo ha quasi imposto. Nicole ha dato un figlio a Rick e Maya, anche se a causa di questo ha vissuto una crisi con Zende, che intanto aveva cominciato una relazione con Sasha, la figlia segreta di Julius.

Thomas e Caroline hanno vissuto una notte di passione e lei è rimasta incinta; questo ha scatenato la rabbia di Ridge verso Thomas e inizialmente il piccolo Douglas era stato dichiarato figlio di Ridge, dato che lui e Caroline erano sposati. Dopo un po' di tempo, però, Thomas ha scoperto che Douglas è suo figlio e ne ha reclamato la paternità; Caroline è stata d'accordo con lui. Brooke ha confessato a Bill di amarlo ancora, Katie ha sentito tutto e si è scagliata come una furia contro sua sorella. Una volta che il marito l'ha rassicurata, lei però ha ricominciato a bere e proprio quando era intenzionata a smettere, Bill e Brooke erano pronti a stare insieme, dopo aver deciso di essere amanti.

Beautiful, le puntate italiane del 2015

Tante cose sono successe da febbraio a dicembre 2015 a Beautiful, a partire dal matrimonio di Wyatt e Hope a Montecarlo e tutte le conseguenze del caso con Liam e Ivy; poi, Hope ha scoperto di essere incinta ed è rimasta con Wyatt anche se era sul punto di tornare con Liam. Nel corso delle puntate, però, ha perso il bambino e ha deciso di lasciare Los Angeles, a nulla sono serviti i tentativi di Wyatt di riportarla a casa. Liam e Ivy si sono dichiarati amore e hanno iniziato una relazione stabile, mentre Quinn ha tentato il suicidio, ma Deacon dichiarandole il suo amore glielo ha impedito e si sono sposati, dopo essere riusciti a resistere alle intromissioni di Brooke. Ridge era alle prese con la sua difficoltà a disegnare, superata grazie a Caroline con cui ci sono stati dei baci fino a iniziare una storia d'amore.

Maya ha approfittato della situazione per tornare nella vita di Rick, che ha poi deciso di stare con lei e riuscendo con l'inganno a diventare anche amministratore delegato della Forrester Creations. Quando Rick ha sparato a Ridge e Caroline, Liam si è convinto a chiedere aiuto a Steffy per mandarlo via dall'azienda, ma lei avrebbe voluto anche tornare insieme all'ex marito per raggiungere l'accordo, mentre lui è rimasto fermo sui suoi sentimenti per Ivy e non se ne è fatto nulla. Bill e Katie si sono risposati e guidano insieme a Liam la Spencer Publications, con l'intenzione, però, di rimuovere Rick dal posto di comando alla Forrester. L'arrivo di Nicole nella vita di Maya ha portato a galla il segreto della Avant, che ha tenuto banco per qualche mese finendo nelle mani di tanti tranne che di Rick, fino a quando non ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, ed è stato scoperto poi dagli Spencer e rivelato al mondo intero in prima pagina sperando di gettare fango su Rick e costringerlo a dimettersi.

Eric è rimasto fermo sulla sua posizione e ha confermato la fiducia in Rick, così Ridge ha unito le forze con Steffy e Liam per assumere il comando dell'azienda e insieme sono riusciti a mandare via Rick, che è corso da Maya. Il ritorno di Steffy ha smosso qualcosa in Liam, in particolare un bacio con Wyatt ha scatenato la sua gelosia, che ha riscoperto tutto l'amore per la sua ex moglie ed era sul punto di lasciare Ivy, salvo poi sposarla, invece, per salvarla. Steffy non ha preso bene la notizia, così ha detto a Liam che avrebbe rinunciato a lui, ma questo ha fatto capire al giovane di essere innamorato soltanto di lei; le nozze poi sono state annullate e i due si sono avvicinati sempre di più, mentre Wyatt ha consolato Ivy. Come si legge nelle trame americane di giugno 2015, Ridge ha chiesto a Maya e Rick di tornare alla Forrester.

C'è stato l'arrivo di Zende Dominguez, il figlio di Kristen Forrester, che ha subito conosciuto Nicole e fra loro è nata una simpatia. Aly ha iniziato a odiare Steffy ed era ossessionata da lei, arrivando a pensare di volerla uccidere per vendicare sua madre: è successo dopo la sfilata della California Freedom, quando però nello scontro a morire è stata Aly. Ivy, sul posto, ha ripreso la scena col cellulare e si è convinta che sia stata Steffy a uccidere Aly, così ha iniziato ad accusarla, come si legge nelle trame americane di luglio 2015.

Intanto, Liam ha scelto di stare con Steffy e Thomas è tornato da Parigi (e ama ancora Caroline), mentre in città sono arrivati i genitori delle Avant, con l'intenzione di riportare a casa Nicole, che però ha deciso di rimanere a Los Angeles. Rick ha chiesto a Maya di sposarlo, ma nel giorno delle nozze papà Julius ha rischiato di rovinare tutto, non nascondendo di non aver accettato le scelte di vita di Maya.

Chi è Giovanni Ciacci? Biografia, età e vita privata

$
0
0
Giovanni Ciacci foto
Chi è Giovanni Ciacci? Il costumista di Detto Fatto potrebbe presto diventare il costumista di Ballando con le stelle! L'edizione 2018 potrebbe accogliere la spalla di Caterina Balivo, ma sapremo la verità solo quando verrà reso noto il cast completo del programma di Milly Carlucci. Tuttavia, l'essersi proposto come ballerino, in coppia con un uomo, ha acceso i riflettori sul costumista e ora tutti vogliono conoscerlo meglio. Proveremo proprio a raccontarvi ogni curiosità su biografia e vita privata di Giovanni Ciacci in questo speciale.

D'altronde, entra nelle case degli italiani ogni giorno per donare consigli alle donne che seguono Detto Fatto, quindi tanti lo conoscevano ancor prima che si parlasse di lui in associazione al cast di Ballando con le stelle 2018: Giovanni Ciacci è tra i protagonisti del programma di Rai Due, il suo compito è trasformare le donne che fanno richiesta di partecipare e permette loro di vivere un giorno da dive, vedendosi più belle e curate. Per la sua esuberanza, molti lo considerano un concorrente perfetto per un reality show, ma lui ha preferito Ballando:

"A dire il vero più che reality, preferirei un talent show! In questo momento, ad esempio, mi sto allenando molto nel ballo visto che il 4 novembre dovrò sostenere un provino pubblico con Milly Carlucci per Ballando on the road - ha raccontato un po' di tempo fa a Gay.it -. Il GF Vip, non lo considero un reality, ma un vero e proprio teatro dell’arte. L’Isola dei famosi e Pechino Express mi piacciono molto ma, nonostante me li propongano tutti gli anni, non me la sentirei di farli".

E così è giunta la sua candidatura. Nel 2016, però, diceva di non voler partecipare a Ballando con le stelle:"Non sarei adatto! Milly Carlucci mi ha preso in giro, dicendomi che anch’io, una volta, sapevo che cos’era il punto vita", questo si legge su TvZoom.

Ma passiamo alla biografia di Giovanni Ciacci, che troverete subito dopo la scheda riassuntiva con i dati biografici sul costumista.

Età, altezza, data e luogo di nascita di Giovanni Ciacci: scheda del costumista

  • Nome e cognome: Giovanni Ciacci;
  • Luogo e data di nascita: è nato a Siena, l'11 marzo 1971;
  • Età: 46 anni;
  • Segno zodiacale: Pesci;
  • Istruzione e lavoro: è un costumista e consulente di immagine;
  • Altezza: 190 cm circa;
  • Peso: //;
  • Fidanzato: No (fino a prova contraria).

Biografia di Giovanni Ciacci


"Costumista, consulente di immagine e stylist tv", così comincia la sua biografia tra le informazioni sui social network. Giovanni Ciacci è nato a Siena, nel 1971, ma diversi anni fa si è trasferito a Roma per lavoro e continua a vivere nella Capitale, pur mantenendo forte e saldo il legame con la sua terra: torna in Toscana ogni volta che può, ma soprattutto non rinuncia mai a seguire il famoso Palio di Siena, anche in televisione. In cosa consiste il suo lavoro? Lo ha spiegato a Panorama:

"Per definizione è quello che decide l’immagine di un progetto che sia in tivù, a teatro o al cinema. Assieme al regista sceglie gli abiti per creare un personaggio, poi lavora in team con parrucchieri e truccatori. Penso a Cate Blanchett in Blue Jasmine o donna Irma della serie Gomorra, due personaggi che non ho curato io ma che mi hanno molto colpito negli ultimi tempi: dietro ogni protagonista c’è una costruzione pazzesca".

La notorietà per Giovanni Ciacci di Detto Fattoè cominciata tempo fa, quando ha curato l'immagine di Valeria Marini nel Bagaglino, proseguendo la carriera nel mondo dello spettacolo e collaborando con grandi fotografi e registi. Tra le donne della televisione con cui ha stretto un maggiore rapporto professionale, e non solo, ci sono Antonella Clerici, Francesca Neri e soprattutto Caterina Balivo. Ha scritto i libri Divina (2014) e Barba e baffi. Storie, leggende, miti e istruzioni per l'uso (2017).

Giovanni Ciacci fidanzato? La vita privata del costumista

Grande mistero sulla vita privata di Giovanni Ciacci: se sia fidanzato o non fidanzato, infatti, non è cosa nota. Certo non si tira indietro dal raccontare aneddoti del suo passato amoroso durante le interviste, ma sempre senza fare nomi!

Come contattare Giovanni Ciacci: profili social

Vi abbiamo raccontato tutto su biografia e vita privata di Giovanni Ciacci, in attesa di sapere se farà parte o meno del cast di Ballando con le stelle 2018: Milly Carlucci accetterà la candidatura del costumista di Detto Fatto? E verrà accolta la sua richiesta diballare insieme a un uomo, invece che con una insegnante di ballo donna?

Il segreto di Nazaria: ecco cosa nasconde a Mauricio

$
0
0
Nazaria moglie Mauricio
Qual è il segreto di Nazaria? Anche lei ha un passato misterioso, visto e considerato che è stata voluta fortemente come moglie di Mauricio da Francisca Montenegro: tutti coloro che entrano in contatto con la nobildonna o sono degli squilibrati pericolosi per la vita di tutti i cittadini di Puente Viejo o hanno commesso delle azioni riprovevoli. Nazaria, quindi, non è una donna semplice come vuole dimostrare: nasconde il suo segreto a Mauricio, che non riuscirà a credere a quello che ascolterà da Fe quando gli rivelerà chi è davvero Nazaria! Quest'ultima poi - come colpo di grazia! - farà una confessione a suo marito che non lo lascerà di certo indifferente...

Cosa nasconde Nazaria del Segreto? Anticipazioni spagnole non mancano e ci permettono di capire qual è stato il vero passato della donna: prima di sopraggiungere a Puente Viejo, è stata una ladra; non solo: non è vero che è una cugina di Francisca Montenegro e che appartiene a un'antica famiglia di nobili. Confessioni, queste, fatte da Fe, che riuscirà a scoprire tutta la verità su Nazaria per poter così convincere Mauricio a mantenere le distanze da lei.

Fe e Mauricio avrebbero voluto sposarsi (saranno forse più fortunati tra qualche tempo?), ma la Montenegro ha rovinato la loro favola, obbligando il suo capomastro a sposare una donna che non ha mai amato: Mauricio e Nazaria si sono sposati e naturalmente il loro matrimonio non è mai funzionato perché il braccio destro della Montenegro ha sempre continuato ad amare la simpatica domestica.

Quando Nazaria e Mauricio si sono messi insieme, Fe è fuggita da Puente Viejo e di lei non si è saputo nulla, fino a quando non ha deciso di ritornare per confessare al suo amato quello che nasconde davvero Nazaria: stando agli spoiler spagnoli del Segreto, prima di tutto gli spiegherà che si è dovuta allontanare dal paesino perché Francisca avrebbe potuto accusarla dell'omicidio di sua sorella Caridad e poi gli spiegherà chi è Nazaria.


Mauricio vorrà quindi un confronto con Naziaria, che oltre a confermargli il suo passato da ladra e da finta aristocratica, gli confesserà il suo più grande segreto: ha un figlio! Una notizia che spiazzerà Mauricio, che si allontanerà da lei e si avvicinerà sempre di più a Fe, mettendosi così contro Francisca Montenegro.

Nazaria ha un figlio segreto e Mauricio vorrà riprendere da dove l'ha lasciata la sua storia d'amore con Fe. Cosa ci riveleranno le anticipazioni future del Segreto? Di certo Francisca Montenegro non starà a guardare e troverà un'altra soluzione per allontanare i due innamorati!

Ignazio e Cecilia si sono lasciati? Ecco la verità

$
0
0
Ignazio e Cecilia insieme
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono lasciati? I sostenitori della coppia, ma anche i più curiosi che li hanno seguiti al Grande Fratello VIP 2017, hanno trascorso l'ultimo weekend interrogandosi sul futuro della coppia. Allarme immediatamente rientrato, comunque, perché Ignazio e Cecilia sui social si mostrano sempre insieme, felici e sorridenti; non pensiamo sia un modo per evitare di raccontare la verità, per mascherare e tenere nascosta una crisi di cui si è parlato negli ultimi giorni. Il gossip è partito da Verissimo, dove sabato scorso si è parlato di forti litigi tra Ignazio e Cecilia.

In effetti, i due sono stati paparazzati durante una passeggiata con il cane di lei, Aspirina, e il clima non era dei migliori. Ignazio aveva un muso lungo fino ai piedi, teneva il broncio alla fidanzata Cecilia che intanto parlava, parlava e parlava... Come conosciamo questi dettagli? Le foto della lite tra Ignazio e Cecilia sono state pubblicate su TgCom24 e potrete verificare quanto appena detto.

A litigare, in effetti, hanno litigato davvero, ma è più probabile si sia trattato di uno screzio non di rilievo o magari stavano discutendo di altro e Ignazio era nervoso per altri motivi, che nulla avevano a che fare con la loro relazione. Insomma, Ignazio e Cecilia non si sono lasciati e sono ancora uniti e innamorati, come si mostrano su Instagram, dove non hanno mai smesso di pubblicare fotografie insieme di baci e attimi felici.

D'altronde, solo una decina di giorni fa, Ignazio aveva confidato a Vanity Fair di avere grandi progetti futuri con Cecilia e che vivono insieme a Milano:

"Abbiamo preso un appartamento a Milano. Dopo più di 70 giorni trascorsi insieme, 24 ore su 24, non si poteva tornare indietro. [...]  Non ho mai pensato che nella vita reale non saremmo mai andati d’accordo. Perché se un rapporto funziona in un contesto come quello del Grande Fratello, dove vivi l’altro 24 ore al giorno, fuori non può che andare meglio. Così non vedevo l’ora di uscire. [...] Quando hai una relazione così appagante, è normale che fai progetti. Non dico tra un anno, ma in futuro vorrei avere un figlio con lei. In fondo ho sempre desiderato essere padre".

Nessun problema per il messaggio inviato a Francesco prima dell'Isola, pare di capire, e non pensiamo che questo fatto, confermato da Cecilia a Verissimo, possa essere stato il motivo della  discussione di questi giorni, a distanza di settimane. Il litigio c'è stato, la crisi non pensiamo: Ignazio e Cecilia non si sono lasciati.
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>