Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Al GF VIP 2018 un ex concorrente dell'Isola! Nessuno pensava accettasse!

$
0
0
Torniamo a parlare del cast del Grande Fratello VIP 2018: i concorrenti non sono stati ancora scelti, è vero, ma come ben saprete in questi mesi si parlerà molto di candidature e di possibili trattative. Spesso i nomi che spuntano in questi periodi non si rivelano del tutto falsi, anzi li ritroviamo poi nell'elenco dei concorrenti ufficiali, altre volte invece le produzioni dei vari reality ci sorprendono con altri protagonisti, ma un nome più degli altri farebbe discutere e dividerebbe l'opinione pubblica: Francesco Monte al Grande Fratello VIP 3.

Indubbiamente qualcuno penserebbe che sia giusto dargli questa possibilità, visto che quella avuta all'Isola dei famosi, sempre quest'anno, è andata persa e dispersa: Francesco si è ritirato dopo pochi giorni dall'arrivo in Honduras, e conosciamo tutti il motivo. Non ha potuto giocarsela, insomma, quindi il GF VIP 2018 dovrebbe accogliere Francesco Monte tra i concorrenti e dare al pubblico l'occasione di conoscerlo e seguirlo. Altri invece pensano che non dovrebbe più partecipare a dei reality e che la sua occasione sia passata. Ma lui, invece, cosa direbbe?

È esattamente questo il punto: Francesco al momento si sta occupando della rubrica La posta del cuore pubblicata sul nuovo settimanale di Uomini e Donne, dove risponderà anche a domande dei fan e ha quindi risposto a chi gli ha chiesto se accetterebbe o meno di partecipare al Grande Fratello VIP 2018. Francesco ha risposto così: "Ti rispondo sorridendo, l’ho già fatto lo scorso anno e non mi ha portato una grande fortuna. Ma dopo tutto quello che mi è successo ho imparato a rispondere 'mai dire mai'".

Vedremo come andrà, per ora possiamo dire che Francesco non sarebbe l'unico concorrente bomba di cui si parla per la prossima edizione del GF VIP...

Alex e Alessandro di Uomini e Donne si candidano!

Nel cast del Grande Fratello VIP 2018 ci saranno Alex Migliorini e Alessandro D'Alessandro? "Ilary, vogliamo essere la prima coppia gay del tuo GF VIP", si leggeva qualche settimana fa nel titolo della rivista Nuovo TV, che aveva intervistato l'amatissima coppia di Uomini e Donne. Nel corso della stessa, Alex si è ufficialmente candidato come concorrente della nuova edizione: "Andrei volentieri al Grande Fratello VIP con Alessandro. Non hanno mai avuto nella Casa una coppia omosessuale, noi saremmo felici di essere i primi. Siamo solari, potremmo portare allegria. Anzi, facciamo appello alla produzione del reality: 'Dai, prendeteci!'", queste le parole dell'ex tronista.

Alex e Alessandro non hanno nascosto il desiderio di entrare nella casa di Cinecittà e noi saremmo più che d'accordo con la loro partecipazione: avere una coppia gay al Grande Fratello VIP sarebbe cosa buona e giusta per sensibilizzare chi purtroppo vive ancora nell'ignoranza, certo, ma vogliamo Alex e Alessandro al GF VIP 3 perché sono due belle persone, pure, semplici e soprattutto simpaticissimi! Saprebbero come comportarsi, sono due bravissimi ragazzi e a modo, sono dolci e innamorati e poi sono super divertenti: due concorrenti perfetti sia presi singolarmente sia in coppia!

Papà Rodriguez nel cast del GF VIP 2018?

E se tra i concorrenti della nuova edizione arrivasse un altro membro della famiglia Rodriguez? Se Ilary Blasi avesse la possibilità di scegliere un concorrente, non avrebbe dubbi: "Chi vorrei nel cast della prossima edizione? Gustavo Rodriguez, il padre di Belen. Abbiamo fatto trenta, facciamo trentuno", queste sono state le parole della Blasi al settimanale Chi. Abbiamo conosciuto papà Rodriguez proprio nell'edizione 2017, anzi abbiamo conosciuto tutta la famiglia, e già tanti avevano sospettato che Gustavo sarebbe tornato in TV protagonista di qualche reality.

Chissà che quella di Ilary, invece, non sia stata una semplice provocazione: al Grande Fratello VIP 2 abbiamo visto entrare in casa tutta la famiglia Rodriguez. Con Cecilia e Jeremias concorrenti, sono entrati a far loro una sorpresa Belen, papà Gustavo e mamma Veronica, il pubblico ha protestato per aver dato spazio alla famiglia intera, magari Ilary ha voluto sottolineare il fatto che, dopo aver dato tutto questo spazio ai Rodriguez, il prossimo passo sarà vedere papà Gustavo concorrente del GF VIP 3!

Lory Del Santo al GF VIP 3? Dipende


Lory Del Santo sarebbe in cima alla lista dei nomi papabili del Grande Fratello VIP 2017. Pare proprio che sia stata contattata dalla produzione già per l'edizione precedente, ma avrebbe rifiutato per un motivo ben preciso: le avrebbero offerto un compenso troppo basso per il personaggio che rappresenta. Abbiamo già scoperto quanto hanno guadagnato i concorrenti del GF VIP e sì, le avrebbero offerto meno di altri come Malgioglio, che lei stessa ha menzionato nella trasmissione Un giorno da pecora:

"Se l'anno prossimo ci andrò? Dipende. Ho deciso che sarà una questione di denaro, altrimenti non mi vado ad esporre in pubblico. Quando dovrei guadagnare? Dipende, se entri lì ti metti in gioco completamente, puoi anche uscirne distrutto. Vorrei almeno tra i 10 e i 15mila euro a puntata, non di meno. Ho sentito dire che Malgioglio ne ha presi 20mila".

Potremmo vedere Lory Del Santo concorrente del Grande Fratello VIP 2018 se, e solo se, le alzassero il cachet: sul Web è già partito l'appello dei telespettatori agli autori, produttori e responsabili vari, perché Lory al GF VIPè un'idea che piace!

Luca Dorigo e Karina Cascella al GF VIP 2018?

L'altro nome che sta rimbalzando da un sito all'altro è quello di Luca Dorigo, tronista storico di Uomini e Donne: dopo aver cavalcato l'onda del successo generata del longevo dating show, Luca ha regalato alle sue fan foto da svenimento, raccolte in diversi calendari, come l'ultimo, di cui si è parlato tanto a Pomeriggio 5 (e sappiamo che chi passa per i salottini di Barbara d'Urso è sempre più vicino al GF VIP!).

Un altro dei primissimi nomi della lista è quello di Karina Cascella. Un ottimo personaggio, che potrebbe diventare una vera e propria star all'interno della Casa più spiata d'Italia: l'opinionista di Pomeriggio 5 non le manda a dire proprio a nessuno e potrebbe movimentare le acque calme che spesso si formano (falsamente) dentro quel particolare contesto televisivo. Karina, invece, le smuoverà, eccome se le smuoverà!


Karina Cascella è già uscita trionfatrice alla Talpa e potrebbe andare molto lontana al Grande Fratello VIP 2018, proprio come Raffaello Tonon, verso il quale è stata confermata quella simpatia che i telespettatori nutrivano nei suoi confronti durante la Fattoria (reality vinto proprio da lui!).

Si è parlato molto anche di Adriana Volpe e Soleil Sorgè come concorrenti del GF VIP 3: la prima aveva rifiutato la proposta della produzione l'anno precedente (ma potrebbe accettare quella dell'anno prossimo) mentre Soleil potrebbe partecipare alla nuova edizione dopo tutto quello che è successo con Luca Onestini...

Invece in cima alla nostra lista ci sono Gemma Galgani e Giorgio Manetti! Ai loro fan - e agli amanti del trash purissimo e finissimo - non basta più vederli a Uomini e Donne: oltre a desiderare un programma tutto loro (e hanno già avuto piccole esperienze di questo tipo), vorrebbero vedere come si comporterebbero all'interno della Casa del GF VIP 2018 e se Gemma riuscirà davvero a trovare l'amore della sua vita.


Sarebbe interessante vedere l'amatissima Teresanna Pugliese (l'ex fidanzata storica di Francesco Monte), la neo-coppia gay di Uomini e Donne formata da Alex Migliorini e Alessandro D'Amico e anche il chiacchieratissimo Alberico Lemme... e forse qualche altro parente dei Rodriguez?

Continueranno a susseguirsi aggiornamenti e nomi per il cast di concorrenti del Grande Fratello VIP 3 ed è certo che ha sorpreso e non poco la proposta di Ilary Blasi di avere papà Rodriguez in Casa. Se dovesse concretizzarsi tale ipotesi, come reagirà il pubblico, che sembrava già abbastanza stanco di sentir parlare in ogni puntata di questa famiglia?

Articolo scritto da Pascal Ciuffreda e Ilaria Columpsi

Carolyn Smith figli e marito: la vita privata del giudice di Ballando con le stelle

$
0
0
Carolyn Smith figli e marito
Ci sono arrivate molte domande su marito e figli di Carolyn Smith: la vita privata della ballerina è tornata al centro dell'attenzione con il ritorno di Ballando con le stelle 2018. Sarà una giudice anche in questa nuova edizione, e non sarebbe lo stesso senza di lei che è il presidente di giuria nonché competente in materia. Ma si sa, la curiosità non si limita a ciò che vediamo e conosciamo di un personaggio in televisione, perché ciò che interessa parecchio è anche il gossip, la vita privata: Caroyn Smith e suo marito non ne sono esenti.

Iniziamo subito col dire che il marito di Carolyn si chiama Ernestino Michielotto - tutti lo chiamano Tino - e sono sposati da vent'anni: si sono uniti in matrimonio il 30 agosto del 1997 e con lui la ballerina ha ritrovato il sorriso e la voglia di amare, dopo aver perso tutto. Si sono conosciuti grazie alla danza, anche Tino è ballerino e coreografo, ed è arrivato nella vita della ballerina dopo due anni dal precedente matrimonio. Sì, Tino è il secondo marito di Carolyn Smith di Ballando con le stelle:

"Mi sono separata, dal mio primo marito, nel 1989 - si legge sul sito ufficiale della coreografa -. Tornata a Londra per un anno, ho ricominciato la mia carriera da competitore nei Professionisti. Avevo perso quasi tutto in Italia, è stato uno dei peggiori momenti della mia vita. Credo sia stata la più grande lezione- [...] Ognitanto io e Tino, mio attuale marito e compagno di vita privata e lavorativa, sposati dal 30/08/97 ed insieme dal 1991, abbiamo fatto esibizioni in giro per il mondo dal 1995 al 1997".

Per il primo marito, Carolyn aveva lasciato Londra per seguirlo in Italia, la loro relazione è durata due anni, ma evidentemente l'Italia era nel suo destino, dato che ci è tornata e si è innamorata di un altro uomo italiano. E Tino, suo marito,è stato fondamentale anche durante la malattia che l'ha colpita un po' di tempo fa, a dimostrazione del fatto che sono una coppia innamorata, affiatata e solida, nella gioia e nel dolore. 

Adesso sapete proprio tutto sulla vita privata del giudice di Ballando con le stelle 2018, dobbiamo però ancora rispondere a una domanda, e lo facciamo subito: Carolyn Smith e suo marito Tino non hanno figli, a causa di problemi di salute della ballerina non è stato possibile allargare la famiglia con dei bambini.

Don Matteo 11 trama e storia completa: anticipazioni nona puntata 15 marzo 2018

$
0
0
Proseguiamo la scoperta della trama completa di Don Matteo 11 con le anticipazioni sulla nona puntata: andrà in onda giovedì 15 marzo 2018 e con questa ci avviciniamo al gran finale. Siete pronti per i colpi di scena? Preparatevi, perché le forti emozioni sono in arrivo nella fiction di Terence Hill e Nino Frassica. Nella nona puntata di Don Matteo 11 vedremo gli episodi Genitori e figli e Don Matteo sotto tiro: nel primo si indagherà su un'aggressione ai danni di uno psicoterapeuta e i primi indizi porteranno tutti a un suo paziente, ma sappiamo già che non tutto è come sembra.

Nel frattempo, Chiara, la sorella di Anna, tornerà a Spoleto dopo aver ricevuto un'altra delusione d'amore, così Cecchini proverù a distrarla e la inviterà a cena fuori; durante la serata, però, il maresciallo perderà di vista la ragazza e per ritrovarla chiederà aiuto a Marco, il pm. Sempre nel primo episodio della nona puntata di giovedì 15 marzo, Sofia vorrà scoprire chi è il suo vero padre e si metterà sulle sue tracce.Cosa succederà nel secondo episodio?

Le anticipazioni di Don Matteo 11 risponderanno a questo interrogativo: verrà rapito don Matteo e tenuto prigioniero da Isabel, una ragazza in fuga. Inutile dire che tutto il paese sarà molto preoccupato per il prete e le cose peggioreranno quando a Spoleto arriverà un giovane prete per sostituirlo. Nessuno, però, vorrà che questo prenda il posto di don Matteo, per questo Cecchini proverà a mettere in cattiva luce il paese per farlo fuggire. Chiara tornerà insieme al suo ex, ma sarà un grande sbaglio...

Approfondisci: scopri tutti i luoghi in cui è ambientato Don Matteo 11!

Queste le anticipazioni sulla nona puntata di Don Matteo 11 e in attesa di giovedì 15 marzo, potete scoprire qui di seguito dove eravamo rimasti e tutte le anticipazioni sulla storia completa dell'undicesima stagione.

Don Matteo 11: cos'è successo finora

Abbiamo conosciuto i nuovi personaggi ormai e le storie hanno preso piede: i più giovani sono alle prese con i problemi adolescenziali, il piccolo Cosimo ha perso sua madre e chissà se un domani il papà vorrà prendersi cura di lui. Intanto, il maresciallo Cecchini ha difficoltà a relazionarsi col bambino, dopo le rivelazioni della mamma: la coppia non ha avvisato i soccorsi dopo l'incidente di Patrizia, così il Maresciallo si è convinto che oggi sua figlia poteva essere ancora viva.

Tra il nuovo capitano e il suo ex fidanzato la situazione è in una fase di stallo: Giovanni è ancora convinto a diventare prete, ma pare che don Matteo non sia così convinto che sia questo il giusto destino della coppia. Il maresciallo ha messo in atto il suo piano G (gelosia) per far riavvicinare Anna e Giovanni coinvolgendo il pm, e pare che un pochino l'avvocato si sia ingelosito. Sofia ha iniziato a vedere Seba con occhi diversi e fra loro c'è stato un bacio, ma proprio in quel momento è tornato Edo, l'ex fidanzato di Sofia.

Anche tra Anna e Marco sembra crescere l'intesa e il fatto che Giovanni, alla fine, abbia deciso di farsi prete, potrebbe favorire la nascita di qualcosa tra loro. Intanto, Alice si è svegliata dal coma e Seba è tornato insieme a lei, ma con Sofia sembra non essere finita; quest'ultima ha poi scoperto di essere stata adottata e, aiutata proprio da Seba, ha scoperto che sua madre è Rita. Anna e Marco si sono baciati: si metteranno insieme?

La trama completa di Don Matteo 11

Cosa succederà in Don Matteo 11? La trama e la storia completa della nuova stagioneè ormai iniziata, ma già da qualche giorno vi abbiamo dato delle anticipazioni su ciò che vedremo. Come sempre, gli ambienti preferiti dei nostri personaggi saranno la canonica e il comando dei Carabinieri, perché protagonisti come sempre saranno anche i crimini che succederanno a Spoleto. A indagare, però, non ci sarà più l'amato Giulio Tommasi, che verrà sostituito da un nuovo Capitano, donna stavolta, e si chiamerà Anna Olivieri.

Non sarà facile inizialmente per il maresciallo Cecchini abituarsi al nuovo capo, infatti la trama di Don Matteo 11 inizierà proprio con delle scaramucce fra i due: Cecchini e il nuovo Capitano non si prenderanno molto, in più la giovane donna non accetterà di buon grado le intromissioni di don Matteo nelle indagini, proprio come era successo inizialmente a Tommasi. Ma la Olivieri potrebbe avere un motivo in più per avercela con don Matteo...

Nella storia completa della nuova stagione, infatti, scopriremo che la bella Anna avrà un fidanzato che di punto in bianco, però, le confesserà di voler diventare prete. E se il Capitano pensasse che sia proprio il parroco di Spoleto il responsabile di questa scoperta improvvisa di vocazione da parte del suo fidanzato? Siamo sicuri, però, che alla fine don Matteo riuscirà a farsi voler bene anche da Anna. Per lui ci saranno anche altre preoccupazioni, però.

Nella storia di Don Matteo 11, faranno capolino altri personaggi, pronti a mettere a repentaglio la tranquillità della canonica: se Laura è andata via, arriverà Sofia, una giovane ragazza che avrà perso tutto e con nessun punto di riferimento; una ragazza in piena adolescenza e visto che ci saranno altri giovani e nuovi personaggi, magari darà qualche grattacapo a Natalina anche per le sue vicende amorose!

Novità in arrivo anche a casa Cecchini: nella trama completa dell'undicesima stagione di Don Matteo, infatti, conosceremo un bambino che sarà misteriosamente legato al passato del maresciallo... E intanto gli darà del filo da torcere, visto che è un bambino anche molto vivace! Non mancheranno altre novità, ma per il momento cosa ne pensate della storia di Don Matteo 11?

Chi è il Robot di Ballando con le stelle e come funziona? Tutte le curiosità sul terzo conduttore

$
0
0
Robot di Ballando con le stelle
Vi state chiedendo chi è il robot di Ballando con le stelle 2018, terzo conduttore insieme a Milly Carlucci e Paolo Belli? Rispondiamo subito dicendo che il suo nome è Robozao ed è stato studiato da un'azienda americana con sede nella Silicon Valley, ma ormai è famoso in tutto il mondo - in particolare in Brasile, pare - e Rai Uno lo porterà anche in Italia, per farlo conoscere anche nel nostro Paese. Come? Parteciperà a Ballando con le stelle 2018 nella prima puntata come ballerino per una notte e poi prenderà parte anche ai restanti appuntamenti.

Come funziona questo robot? Attraverso l'intelligenza artificiale, un settore in forte evoluzione in questi anni e per spiegarvi in cosa consiste ci affidiamo alla definizione di Treccani.it: "Disciplina che studia se e in che modo si possano riprodurre i processi mentali più complessi mediante l'uso di un computer. Tale ricerca si sviluppa secondo due percorsi complementari: da un lato l'i. artificiale cerca di avvicinare il funzionamento dei computer alle capacità dell'intelligenza umana, dall'altro usa le simulazioni informatiche per fare ipotesi sui meccanismi utilizzati dalla mente umana".

Il robot Robozao ha partecipato a numerosi eventi fino a oggi, è un robot capace di ballare e cantare e intrattenere le tantissime persone presenti all'evento in cui è ospite. Quanto è alto? Il robot di Ballando con le stelle 2018 ha un'altezza di circa due metri, forse anche qualcosina in più, ed è diventato una star in America: ha partecipato al Super Bowl Houston 2017, è ospite nelle trasmissioni televisive e in eventi in giro per l'America, anche nei centri commerciali. Per rispondere alla domanda "chi è Robozao, il robot di Ballando con le stelle", vi riportiamo la descrizione scritta sul sito ufficiale:

"Nell'era della tecnologia, un personaggio esce dall'immaginazione tecnologica popolare e invade la vita reale. [...] Robozão è la realtà che si mescola alla fantasia in modo magico in spettacoli ed eventi. Robozão è un nuovo concetto di intrattenimento in Brasile e in tutto il mondo, è stato utilizzato da diverse società aggiungendo qualcosa di molto speciale ai loro eventi, privati o aziendali. Robozão è famoso anche nelle fiere, nei festival, nei centri commerciali, per non parlare del Carnevale".

Volete un'anticipazione su come balla Robozao, il robot conduttore di Ballando con le stelle? La avrete in questo video: esiste una pagina Facebook del robot, si chiama Robozao USA, e nel video che vi abbiamo linkato, uno dei più recenti, il robot danza sulle note del tormentone del momento, Scooby-Doo Pa Pa!

Approfondisci: scopri le curiosità su tutti i maestri di Ballando con le stelle 2018!

E in effetti è davvero un bravo ballerino, è musicale e si sa muovere meglio di tanti esseri umani, c'è un unico lato negativo in tutto questo: ogni passo di danza è un trambusto! Il robot di Ballando con le stelle 2018 fa un gran rumore, ma questo è normale ed è da mettere in conto nel caso voleste fare un passo a due con lui. Accanto a Milly Carlucci non dovrà solo ballare, ma presenterà i concorrenti in gara, lancerà la pubblicità e farà tutto ciò che un conduttore dovrebbe fare!

Vi abbiamo detto chi è il robot di Ballando con le stelle 2018 e cosa fa, non esiste una biografia su di lui né tantomeno ha una vita privata di cui parlare, ma non sono mancate le curiosità su Robozao e  vi abbiamo rivelato pro e contro, ma per i contro niente paura: basterà alzare il volume della musica in studio per non sentire il rumore dei suoi passi!

Isola 2018, il compagno di Craig ha un tumore: "Volevo avere i soldi per pagargli le cure"

$
0
0
enzo compagno craig warwick tumore
Enzo Bitetti, compagno di Craig Warwick dell'Isola dei famosi, ha un tumore ed è per questo che il sensitivo inglese ha deciso di partecipare al reality show. Purtroppo la sua avventura è terminata prima del previsto, ha dovuto abbandonare per problemi di salute che non gli consentivano di condurre una vita da naufrago, con tutti i disagi del caso, ma il motivo che lo ha spinto a partecipare è di tutto rispetto. Qual è? Voleva raccogliere i fondi necessari per curare il tumore del suo compagno Enzo.

"Enzo ha un tumore alla schiena. Per questo io sono andato all’Isola dei Famosi: volevo avere i soldi per pagargli le cure. Nell’ultimo anno abbiamo speso molto tra ospedali, dottori, viaggi e hotel. Abbiamo girato tutta l’Italia per fare i migliori controlli. Ora ha finito la radioterapia. Sono ottimista per lui: ma siamo nelle mani di Dio e ho chiesto agli angeli di stargli vicino", queste le parole dell'ex naufrago al settimanale Nuovo .

Oggi Enzo, il compagno di Craig Warwick, sta meglio
dopo aver concluso la radioterapia e sembra aver superato la fase più critica del tumore. Ma come si è accorto di averlo? Il sensitivo dell'Isola dei famosi ha raccontato, sempre nel corso dell'intervista, che il suo fidanzato accusava dei forti dolori alla schiena e che dopo un po' avevano fatto nascere dei sospetti, a maggior ragione quando poi questi dolori portavano anche a delle difficoltà respiratorie.

Approfondisci: scopri come e quando Craig ha scoperto il dono di parlare con gli angeli!

Sapevamo già della malattia del compagno di Craig Warwick, il sensitivo ne aveva parlato prima della partenza per l'Isola dei famosi e aveva raccontato, in quella occasione, di voler partire anche per distrarsi un po' e magari rilassarsi, dopo aver trascorso "gli ultimi due anni dentro un incubo", aveva spiegato. "Ci siamo consumati a vicenda. Oggi voglio respirare, devo recuperare un po’ di vita", aveva poi aggiunto.

Ad avventura conclusa, il sensitivo ha voluto aggiungere ulteriori dettagli alla vicenda, magari non ha voluto rivelare prima della partenza tutto questo per non impietosire nessuno, o per non parlarne poi durante le puntate. Chissà. Noi vogliamo augurare a Enzo, il compagno di Craig dell'Isola dei famosi, di sconfiggere il tumore definitivamente.

Isola 2018, nuovi dettagli sul tradimento in Hondouras

$
0
0
isola 2018 tradimento naufraghi
C'è stato un tradimento all'Isola dei famosi 2018? Le dichiarazioni di Eva Henger hanno riportato a galla lo scoop di una settimana fa, su cui l'attenzione non si era ancora spenta, a dire il vero. Non è una voce come un'altra, e non andrebbe trattata come tale, perché si parla di due persone che sarebbero impegnati sentimentalmente, avrebbero una persona qui in Italia ad attenderli; non si tratterebbe di due persone single che si sono trovate, piaciute e conosciute. Ma il gossip, quando esplode, non guarda in faccia a nessuno.

Gli ultimi dettagli arrivano direttamente da Casa Signorini: come saprete, Alfonso ha ideato questo show che va in onda sul Web in cui invita degli ospiti nel suo salotto e discutono di tutto ciò che è argomento del momento, e in questo periodo si parla parecchio dell'Isola dei famosi, per un motivo e per un altro - purtroppo a volte sono anche notizie non piacevoli -. Alfonso ha chiesto a Eva se è a conoscenza della presunta notte di passione tra due naufraghi, e lei ha risposto in modo affermativo, anzi ha detto di sapere proprio tutto.

Eva non ha fatto nomi, non ha detto chi sono i naufraghi del tradimento all'Isola 2018, ma non ha resistito alle insistenze di Alfonso e qualcosa le è scappato dalla bocca. Secondo Eva, lei sarebbe mora e il ragazzo sarebbe scuro di pelle, ma più che di passione si dovrebbe parlare di attrazione: "Io so che dormivano abbracciati. Dormivano sotto la stessa coperta ma non hanno fatto niente", ha dichiarato Eva Henger.

Il gossip era partito quando, qualche giorno fa, sulle pagine del settimanale Chi era stato riportato che all'Isola dei famosi 2018 tra due concorrenti ci sia stato un bagliore di passione tra due naufraghi:

"Tra i tanti scandali che hanno colpito questa edizione dell’Isola dei famosi ce n’è uno che non è ancora saltato fuori. Pare che tra due naufraghi, occupatissimi sentimentalmente in Italia, durante la permanenza in Honduras sia scattata, di notte, una piccola luce di passione. La scintilla sarebbe stata fermata quasi sul nascere. Quasi…".

Alfonso Signorini ha voluto saperne di più, così non si è lasciato sfuggire l'occasione e con le sue domande è riuscito a sficcare ulteriori dettagli a Eva Henger sui due naufraghi protagonisti del presunto tradimento all'Isola dei famosi 2018. La prima eliminata di questa edizione, comunque, ha chiarito che non è successo nulla fra i due, ma chissà che presto non faccia ugualmente i nomi...

Nuovi tronisti Uomini e Donne 2018: Jeremias Rodriguez ci sarà o non ci sarà?

$
0
0
nuovi tronisti uomini e donne 2018
Circolano diversi nomi sui possibili nuovi tronisti di Uomini e Donne 2018, Jeremias Rodriguez più di tutti sembrava il prossimo a salire sul trono Classico di Maria De Filippi, ma... C'è un ma. Qualcosa è andato storto. Sono mesi che si parla di Jeremias a Uomini e Donne, già quando era dentro la casa del Grande Fratello 2 tra il pubblico si vociferava che lo avremmo ritrovato presto sul trono a cercare una fidanzata, e in effetti il fratello di Belen e Cecilia ha avuto una chance.

Sembrava cosa fatta, prima ci sono state delle voci, poi c'è stata la risposta positiva da parte di Jeremias, che disse che avrebbe accettato di partecipare a Uomini e Donne, e infine sono arrivate le foto nei camerini della trasmissione di Maria, tutto lasciava pensare che Jeremias sarebbe diventato il nuovo tronista 2018. A distanza di una settimana, però, siamo costretti a riconsiderare tutto, perché non succederà.

Ospite a  Casa Signorini (insieme a Eva Henger, che ha fornito un nuovo scoop sull'Isola 2018), Jeremias ha spiegato che non sarà un nuovo tronista di Uomini e Donne, ma ha confermato di aver sostenuto un provino. Evidentemente qualcosa non è andato come sperato, forse le due parti non hanno raggiunto un accordo o chissà, alla redazione non sarà piaciuto abbastanza da offrirgli il trono sul serio. Eppure, c'è ancora qualcuno che crede fermamente che Jeremias diventerà tronista di Uomini e Donne: magari la redazione ha chiesto di depistare il pubblico, per mantenere l'effetto sorpresa?


Altre voci vorrebbero Stefano Laudoni nuovo tronista di Uomini e Donne: l'ex fidanzato di Valentina Vignali potrebbe approdare nella trasmissione di Canale 5 per cercare una nuova compagna. E non dimentichiamo che qualche mese fa eravamo qui a ipotizzare che il nuovo tronista sarebbe stato Francesco Chiofalo, dopo aver chiuso definitivamente la storia con Selvaggia Roma.

Ne sapremo di più nelle prossime settimane, intanto qui di seguito potete fare un ripasso di cosa è successo nel trono Classico lo scorso anno.

Le nuove coppie di Uomini e Donne: i tronisti della passata stagione

L'amore ha trionfato. Amore vero? Solo il tempo darà questa risposta alle nuove coppie di Uomini e Donne, che sono uscite dalla trasmissione con le lacrime di commozione. La prima che ha fatto la sua scelta è stata Clarissa: ha avuto un trono dove la parola d'ordine è stata "coerenza". Quando un corteggiatore non le piaceva, non esitava a eliminarlo ed evitava, dunque, di dargli delle illusioni. Durante il suo percorso, è riuscita a stringere dei bei rapporti con diversi corteggiatori che, col tempo, si sono logorati perché non hanno saputo conquistarla. Pensate a Miguel: sembrava il ragazzo perfetto per lei e invece non è arrivato al giorno della scelta. Adesso Clarissa è felice col suo Federico.

Riccardo Gismondi ha scelto Camilla Mangiapelo e, per il momento, tutto procede liscio come l'olio: si vedono spesso, ci sono state già le presentazioni di famiglia e sicuramente passeranno il Natale insieme... stanno già pensando a un bel viaggetto?

Si credeva che Claudio D'Angelo avesse lasciato il trono di Uomini e Donne perché non era riuscito a trovare la "donna della sua vita", e invece la sua scelta c'è stata: la storia con Ginevra è appena cominciata e non mancheranno mai news su questa coppia.

È stata definita da molti la coppia più bella di Uomini e Donne: Claudio Sona e Mario Serpa hanno emozionato i telespettatori, che sono stati davvero conquistati dal trono gay. Stanno bene insieme, anche se Claudio ha paura che la somiglianza caratteriale possa portare ad avere dei problemi in futuro... Mario, invece, è più positivo e non si pente di aver lottato fino alla fine per conquistarlo. Nonostante la storia d'amore di Claudio e Mario abbia fatto sognare, i due non solo si sono lasciati ma a distanza di qualche tempo sono emerse voci che hanno lasciato dubbi sulla sincerità dell'ex tronista.

Poi sul trono sono arrivati Manuel Vallicella, Luca Onestini e Sonia Lorenzini: il primo ha abbandonato il trono, Sonia invece non ha voluto perdere Emanuele e lo ha scelto a sorpresa, mentre Luca è stato combattuto fino all'ultimo tra Giulia Latini e Soleil Sorgè, scegliendo quest'ultima. Al Grande Fratello VIP 2017, poi, la loro storia è finita malamente.

Sempre nella passata stagione, poi, sul trono si sono seduti altri tre tronisti: Marco Cartasegna, che ha scelto in breve tempo Federica Benincà e si sono lasciati dopo poche settimane; Desireè Popper, che ha abbandonato il trono; infine Rosa Perrotta, che ha trovato Pietro Tartaglione e sono felici insieme.

Nella passata stagione ne abbiamo viste di ogni nel trono Classico, dunque viene spontaneo sperare che ci sarà più calma e coerenza tra i nuovi tronisti di Uomini e Donne 2018. In questa sezione potrete seguire tutte le news, gli aggiornamenti e i gossip sul programma di Maria De Filippi e sui protagonisti di ieri, di oggi e di domani.

Articolo scritto da Ilaria Columpsi,Pascal Ciuffreda e Michele Rainone

Chi è Cesare Bocci? Biografia, età e vita privata dell'attore

$
0
0
Cesare Bocci attore
Chi è Cesare Bocci? L'attoreè noto principalmente per il personaggio di Mimì Augello in Il commissario Montalbano, l'amatissima serie TV dove recita accanto a Luca Zingaretti, ma nella sua carriera ci sono numerosi altri successi. Tra film, fiction e teatro, l'attore è pronto per una nuova esperienza e decisamente diversa da un set di riprese: è nel cast di Ballando con le stelle 2018, ballerà in coppia con l'insegnante Alessandra Tripoli. In questo speciale parleremo di biografia e vita privata di Cesare Bocci, ma prima diamo uno sguardo alla sua carriera.

L'esordio risale al 1988 con la serie TV Zanzibar, seguita l'anno successivo da Classe di ferro. Dalla televisione è mancato poi un po' di anni, tornandoci nel 1997 con Un giorno fortunato  e Un posto al sole, ma da quel momento è stato un susseguirsi di successi, partendo da Il commissario Montalbano, in cui recita dal 1999, e passando da Un medico in famiglia 2, Tequila e Bonetti, Il bello delle donne, Commesse 2 e un altro grande successo con Elisa di Rivombrosa; poi ancora nella carriera di Cesare Bocci in TV troviamo Il cuore nel pozzo, L'ispettore coliandro, Sotto il cielo di Roma, Provaci ancora prof 4, fino ai più recenti Una grande famiglia 3, Un'altra vita e L'isola di Pietro.

Al cinema, l'attore ha esordito con L'aria serena dell'ovest nel 1990, poi ha recitato in Il muro di gomma, L'angelo con la pistola, Giovanni Falcone, Condannato a nozze e tanti altri negli anni Novanta. Dal 2000 in poi è stato sul grande schermo con altrettante pellicole, tra cui Princesa, Io che amo solo te, Christimas in love, Contronatura, Non aver paura, Benvenuto Presidente e Scusate se esisto.

E poi tanto teatro, fino al debutto come conduttore nel 2013 con la trasmissione Il giallo e il nero, in onda su Rai Tre; ha condotto anche Miss Italia nello stesso anno, mentre nel 2017 era al timone della trasmissione Segreti, i misteri della storia.

Dopo aver ripercorso brevemente la carriera, passiamo alla biografia dell'attore Cesare Bocci, che troverete subito dopo la scheda.

Età, altezza, data e luogo di nascita di Cesare Bocci: scheda dell'attore

  • Nome e cognome: Cesare Adolfo Bocci; 
  • Luogo e data di nascita: è nato a Camerino, il 13 settembre 1957; 
  • Età: 60 anni; 
  • Segno zodiacale: Vergine; 
  • Istruzione e lavoro: è laureato in geologia, oggi è un attore; 
  • Altezza: 181 cm; 
  • Peso: 75 kg circa; 
  • Fidanzato: Sì, con Daniela Spada.

Biografia di Cesare Bocci

La biografia di Cesare Bocci ha inizio a Camerino, il paese in cui è nato, in provincia di Macerata; l'attore è nato nel 1957, come avrete già scoperto nella sua scheda, ed è cresciuto nelle Marche con i genitori, sua sorella Anna Rita e suo fratello Gaetano. In pochi sapranno che è laureato in geologia, forse anche perché l'attore è famoso per il suo precedente lavoro,

Cosa faceva prima di fare l'attore? Era un imbianchino, ma quando si è appassionato al mondo del teatro, ha  scelto di dare una svolta alla sua vita e si è iscritto, all'età di 23 anni, alla scuola di teatro del suo paese; successivamente ha fondato la Compagnia della Rancia di Tolentino. In seguito, l'attore si è trasferito a Roma e ha continuato a studiare, iniziando, però, anche a dare inizio alla sua carriera.

Cesare Bocci fidanzato con Daniela Spada: la vita privata dell'attore

Cesare Bocci è fidanzato con Daniela Spada, i due non sono sposati ma vivono esattamente come una qualsiasi coppia unita in matrimonio; lei era una grafica, oggi gestisce una scuola di cucina a Roma, stanno insieme da 25 anni e hanno una figlia, Mia, che diventerà maggiorenne quest'anno.

La vita privata dell'attore ha subìto uno scossone nel 2000, quando una settimana dopo dalla nascita della figlia, la sua compagna è stata colta da un ictus post-partum ed è stata quasi un mese in coma. Un momento molto difficile, seguito da una convalescenta e una riabilitazione che lo sono stati altrettanto, e su quel periodo l'attore e la sua compagna hanno scritto un libro, Pesce d'aprile - il nome è dovuto al giorno in cui si è ammalata Daniela, ovvero il 1° aprile -.

Come contattare Cesare Bocci: profili social

Siamo certi che qualcosa su biografia, età e vita privata di Cesare Bocci fosse già di vostra conoscenza, d'altronde non stiamo parlando di un attore emergente o che è rimasto ai margini del mondo dello spettacolo italiano. In ogni caso, potrete tornare a consultare questo speciale qualora un vuoto di memoria dovesse cogliervi durante le puntate di Ballando con le stelle 2018, o del Commissario Montalbano!

Il Segreto anticipazioni spagnole (settima e ottava stagione): la fine di Francisca Montenegro

$
0
0
Francisca Montenegro muore Il Segreto
Cosa ci rivelano le ultime anticipazioni spagnole del Segreto? Dopo la rivolta avvenuta a Puente Viejo, Francisca Montenegro se la vedrà proprio brutta: per lei non ci sarà via di scampo e accetterà dignitosamente il suo destino, che verrà deciso direttamente dal popolo. I cittadini non vorranno più avere a che fare con una tiranna e voteranno per la sua condanna a morte: la fucilazione dovrà avvenire il prima possibile, per non dare alla Montenegro - che ha sempre svariati agganci nella società - la possibilità di darsela a gambe levate. Ma la nobildonna non avrà nessuna intenzione di fuggire e chiederà ai suoi figliocci, a Mauricio e a Raimundo di non interferire.

E invece Consuelo ha un piano per trarre in salvo Francisca Montenegro: stando alle anticipazioni dell'ottava stagione del Segreto, Prudencio capirà come fare per far sì che il sangue della sua madrina non venga versato; anche Saul potrebbe avere un ruolo-chiave e, nonostante Francisca non sia stata sempre giusta con lui, non vorrà che muoia. Addirittura Julieta potrebbe mobilitarsi per salvarla.

Ma gli spoiler spagnoli delle puntate future del Segreto non finiscono qui. Severo, dopo aver riabbracciato Carmelito, continua a essere malato: raggiungerà molto presto sua moglie? I suoi amici sono preoccupatissimi per le sue condizioni di salute. Mentre Severo confesserà a Don Anselmo di non essere più felice, Emilia incontrerà Francisca e pregheranno insieme. Mettendo da parte ogni ostilità, Emilia le dimostrerà che comunque le vuole bene.


Qui di seguito, potrete leggere prima le anticipazioni sull'ottava stagione del Segreto, poi le anticipazioni spagnola sulla trama completa della settima stagione e infine gli spoiler della sesta.

Approfondisci: scopri tutti i segreti sugli attori del Segreto

L'ottava stagione del Segreto: anticipazioni spagnole sulla trama completa

Grande esplosione durante il matrimonio di Francisca e Raimundo nella trama dell'ottava stagione del Segreto. Proprio sul punto di dire il fatidico "sì", una bomba scoppierà. Francisca si salva mentre Raimundo resta sotto le macerie. Riescono a trarlo in salvo, ma è diverso: ha perso la memoria ed è molto aggressivo. Carmelo si sente in colpa per quello che ha fatto: è stato lui, per ordine di Cristobal, a rovinare il giorno delle nozze della coppia del Segreto. Raimundo arriva persino a cercare di uccidere Francisca!

Lucia - amica di Camila e nuova arrivata di Puente Viejo - si avvicina a Nicolas, col quale vorrebbe formare una bella famiglia (ma Nicolas perde la testa per Camila). Le anticipazioni dell'ottava stagione del Segreto non finiscono qui: sappiamo, infatti, che Matias e Marcela diventano una coppia a tutti gli effetti dopo aver scoperto che diventeranno presto genitori e, dopo una velocissima organizzazione, hanno il loro bel matrimonio. Marcela partorisce una bella bambina alla quale ha dato un nome significativo. Beatriz, aiutata da Lucia, accentua la sua femminilità con vestiti e trucco. Lucia non è in realtà una persona buona: fa delle fatture contro Camila per farla ammalare e si avvicina sempre di più a Hernando, il quale consuma un tradimento. Lucia tenta il suicidio col laudano per avere in pugno Hernando. Le novità non finiscono qui: Hernando scopre che Camila ha una figlia di nome Belen.

Cristobal vuole lasciare Puente Viejo perché la sua casa è infestata dai fantasmi ma, dopo che un esorcista gli ha assicurato che non c'è alcuna presenza demoniaca, ha deciso di restare. A costringerlo a lasciare il paesino, suo padre Eusebio Garrigues. Chi è? Un personaggio dall'oscuro passato che non vuole assolutamente che suo figlio diventi spietato come era lui un tempo. Ma anche Eusebio morirà.

Candela e il figlio non sono morti davvero: si trovano lontani da Puente Viejo, in attesa di incontrare Severo per rifarsi una vita. Non vedendo suo marito per molto tempo, Candela decide di ritornare nel paesino, rischiando la sua vita: Cristobal è ancora lì e potrebbe ucciderla. Per sua fortuna, Cristobal finisce in un manicomio dopo aver distrutto Miel Amarga. Candela però, pur di salvare suo figlio dalle grinfie dell'ex suocera, perde tragicamente la vitaAdela fa, tra le lacrime, una confessione shock a GraciaCarmelo ha ucciso il suo ex marito! Gracia dà una magnifica notizia a Hipolito: è finalmente incinta!

Julieta è la nuova Pepa del Segreto. Si è trasferita a Puente Viejo con sua figlia Ana e la mamma Consuelo. Si innamora di Saul, ma è costretta a sposare suo fratello Prudencio. Purtroppo, il destino sarà molto crudele con lei: Ana morirà a causa di un incendio provocato da Prudencio e Mauricio. Il braccio destro di Francisca scopre che sua moglie lo ha tradito: nasconde un terribile segreto.

Gonzalo e Maria sarebbero scomparsi a Cuba a seguito di un ciclone e per questa ragione Emilia decide di recarsi personalmente sul posto per scoprire se stanno tutti bene. Francisca riesce a scoprire la verità sul loro conto e avvisa tutti che stanno bene.

La settima stagione del Segreto: anticipazioni spagnole sulla trama completa

Preparatevi a tutto: queste anticipazioni sulla settima stagione del Segreto vi lasceranno a bocca aperta! Iniziamo da Emilia e Cristobal, l'improbabile coppia della telenovela. Emilia e Cristobal si baciano nella tenuta di Francisca, dando la prova di avere una relazione clandestina di cui Alfonso, ovviamente, non ne è a conoscenza. Cristobal è il fratello di Pepa, arrivato a Puente Viejo per vendicare la morte di suo padre Salvador Castro. Alfonso viene arrestato per volere di Cristobal: in questo modo, il fratello di Pepa può ricattare Emilia, trasformandola nella sua schiava.

Francisca muore al Segreto? Nella settima stagione, la nobildonna ha delle allucinazioni che fanno temere per la sua vita: non mangia e non beve più perché teme che Cristobal ed Eulalia vogliano avvelenarla. Disperata come non mai, Francisca dà un pezzo di carta a Severo Santacruz con su scritto:"Aiutami". Francisca vede persino il suo ex marito Salvador Castro, e poi sviene... Francisca non muore e riesce ad allearsi con Eulalia: Cristobal viene tradito.

Cristobal viene cacciato da Puente Viejo grazie a Raimundo Ulloa (diventa il nuovo sindaco): contatta Primo de Rivera, un importante esponente della Guardia Civile, che riesce a liberare Puente Viejo dalla minaccia di Cristobal, che lascia  Emilia con un messaggio enigmatico. Emilia deve avere a che fare anche con Severiano, il suo ex ragazzo, che torna a Puente Viejo per rovinare la sua vita uccidendo Sol Santacruz: Maria torna nella cittadina per salvare la madre. Maria ha ucciso Severiano ed è stata costretta a lasciare nuovamente la sua famiglia per evitare di essere scoperta da Francisca Montenegro. Morto Severiano, ritorna Cristobal e questa volta il suo obiettivo precipuo è Severo Santacruz.

Mariana è scomparsa: che fine ha fatto? Nicolas e Juanita giungonpo a Puente Viejo da soli, e questo farà insospettire Rosario: il fotografo, per rendere credibile l'assenza di Mariana, le racconta che l'ha allontanata perché è una adultera. La verità potrebbe essere un'altra: Nicolas ha ucciso Mariana? Puente Viejo è in lutto a causa della morte (vera) di Mariana Castañeda: è stata ammazzata da qualcuno, ma ancora non si sa da chi. Rosario e Alfonso credono che sia stata opera di Nicolas. Quando Alfonso e Nicolas si trovano da soli, si picchiano ferocemente. La verità non tarda ad arrivare: Mariana è stata uccisa dal suo amante violento; Nicolas ha ragione.

Le anticipazioni della settima stagione del Segreto ci rivelano anche che sembra impossibile superare il suo ultimo brutto periodo, per Rosariomuore davvero al SegretoLucas dice chiaro e tondo ad Alfonso che Rosario non può vivere a lungo perché la notizia della morte di Mariana l'ha devastata e che ogni volta che rivede Nicolas è come se vedesse davanti a sé il vero assassino della figlia; come se non bastasse, l'arresto di Alfonso le dà il colpo di grazia! Capendo che le restano pochi giorni da vivere, Rosario chiede a Don Anselmo l'Estrema Unzione. Per fortuna, tutti i problemi si risolvono e Rosario decide di partire con Prado seguendola nel suo tour in America.

Gli spoiler spagnoli sulla settima stagione del Segreto continuano. Candela si sposa con Severo (riescono a evitare alcune trappole di Francisca) mentre Lucas con SolLucas e Sol vogliono avere un figlioDopo il meraviglioso matrimonio, hanno un nuovo sogno da realizzare: formare una famiglia felice. Sol resterà incinta ma, a causa di una intossicazione, perderà il bambino. Proprio mentre Sol riceve la notizia sulla sua sterilità, Candela scopre di essere davvero incinta (ma la gravidanza è per lei fatale!). Lucas e Sol devono fuggire da Puente Viejo con Marcos, il figlio cieco che hanno adottato dopo aver saputo che la ragazza è sterile. Il bambino è in pericolo, visto che qualcuno pretende di riaverlo... Sol muore a causa di un terribile avvelenamento. Dopo l'assassinio di Sol, Lucas lascia Puente Viejo

Mauricio scopre che Fe ha una sorella gemella dal passato misterioso, che dimostrerà di essere una vera folla: gelosa del rapporto che si è instaurato tra sua sorella e Mauricio, tenta di uccide quest'ultimo con delle forbici! Mauricio e Fe non si sposano nell'ottava stagione: lui contrarrà un matrimonio con Nazaria per volere della Montenegro.

Hernando e Camila sono la nuova coppia del del Segreto: non c'è, però, un amore vero nelle loro vita, e infatti, dopo il matrimonio, il ragazzo si mostra molto freddo nei suoi confronti. Camila si avvicina a Elias e con lui c'è un bacio! Ma, dopo un momento molto particolare in cui Hernando si trova in serio pericolo, Camila capisce di amare solo lui. Camila scopre di essere incinta: di Hernando o di Nestor? Perde il bambino a causa della caduta in un pozzo provocata da Damian.

Nestor accusa Camila di aver ucciso sua figlia, nelle puntate della settima stagione del Segreto: Camila gli spiega che non lo ha mai fatto, che è viva e vegeta! Nestor, però, non le crede e Camila è costretta a rabbonirlo per evitare che la possa uccidere: prima di tutto, gli chiede di vivere a casa sua facendo credere a Hernando che sia suo cugino; poi lo illude, intessendo una finta storia d'amore. In passato, Camila e Nestor sono stati insieme davvero. Camila, nelle puntate della settima stagione del Segreto, è costretta a rivelare la verità sulla morte di Belen a Nestor: la figlia ha perso la vita a causa di un incidente in barca, quando avevano deciso di lasciare Cuba... la barca si è capovolta e per la figlia non c'è stato nulla da fare. Nestor non prende bene la notizia e vuole abusare di Camilia. La ragazza continua a mantenere tutto per sé quel loro segretoNestor vuole uccidere Hernando: cerca di soffocarlo con un cuscino; Camila, disperata, chiede aiuto a Don Anselmo. L'unico che però perde la vita  è Nestor.

Hernando e Camila scoprono che Ismael è un furfante, per questa ragione lo affrontano: proprio nel momento in cui giunge la Guardia Civile per arrestarlo, Ismael confessa a Hernando di essere suo figlio Damian. Si convince che è davvero suo figlio quando vede i segni dovuti alle ustioni che ricoprono il suo corpo. Damian, però, ha delle cattive intenzioni e si spinge persino a tentare di uccidere Camila. Non ci riesce e, per sfuggire dalla sua stessa cattiveria, si suicida.

Un'altra brutta notizia: gli ultimi spoiler spagnoli del Segreto ci rivelano che Mencia muore subito dopo essersi sposata con Carmelo. Durante il matrimonio, non c'è stato nessun intoppo, ma durante la luna di miele succede la tragedia... Mauricio scopre invece che Fe ha una sorella gemella cattivissima. 

La sesta stagione del Segreto: anticipazioni spagnole sulla trama completa

Questi sono stati gli eventi principali della sesta stagione del Segreto:

Nella nostra sezione dedicata al Segreto, potrete scoprire tantissime altre anticipazioni sulla sesta, settima e ottava stagione. La sesta stagione del Segreto è intitolata El reencuentro de los mellizos (La riunione dei due gemelli): è iniziata quando Bosco e Aurora hanno deciso di vivere al Jaral, lontani da Francisca Montenegro; è formata da 205 puntate. La settima stagione del Segreto è stata invece chiamata La época de Los Manantiales (L'epoca dei Los Manantiales) ed è cominciata quando la famiglia Mella si è trasferita a Puente Viejo per aprire una nuova attività d'acqua. L'ottava stagione è ancora in corso.

Carolyin Smith tumore: "Ho un altro intruso, comunque sto bene e non ho paura"

$
0
0
Carolyn Smith ha di nuovo il tumore. Il giudice di Ballando con le stelle sta per affrontare una nuova battaglia, il "nuovo intruso", come lo chiama lei, è arrivato a sorpresa, fin troppo presto dopo il primo, e per questo Carolyn si è stupita. Era consapevole del fatto che poteva tornare, ma non se lo aspettava così presto, a distanza di soli due anni dal primo che lo aveva colpita. Si è accorta che qualcosa non andava nel periodo di Natale, quando ha avuto un'infezione polmonare che ha curato con delle flebo, senza però rinunciare ai suoi impegni di lavoro.

Successivamente si è accorta di un gonfiore anomalo sul braccio sinistro e il 26 gennaio scorso, a Roma, si è sottoposta a un'ecografia, con cui si è accorta di avere un nuovo tumore. Carolyn Smith ne ha parlato al settimanale Gente e apprendiamo le ultime notizie sue condizioni di salute a poche ore dall'inizio di una nuova stagione di Ballando con le stelle, dove sarà comunque presente in giuria, esattamente come due anni fa:

"Ho un altro intruso. È esattamente dello stesso tipo del primo, aggressivo, ma per fortuna molto piccolo e molto circoscritto. Sapevo di una possibile recidiva, non me l’aspettavo così in fretta. Comunque sto bene. A spaventarmi era l’ignoto. Ora che i medici mi hanno detto cosa mi aspetta mi sono tranquillizzata. Devo sottopormi a 16 sedute di chemioterapia, una a settimana, il venerdì, il giorno prima della diretta di Ballando. Temevo poi il metodo, perché durante le precedenti terapie non mi trovavano mai le vene e mi pungevano dappertutto".

Invece stavolta sarà diverso, Carolyn Smith curerà il secondo tumore con una terapia di ultima generazione e avrà un port sottopelle, un dispositivo di accesso vascolare che si impianta per un rapito accesso venoso; e non è detto che perderà i capelli, stavolta. Non ne ha parlato finora per non rubare spazio alla nuova edizione di Ballando, ma stamattina, quando ormai la notizia del tumore che è tornato si è diffusa, ha voluto scrivere due righe su Instagram:

"Gli ultimi 10 giorni sono stati terribili perché ho dovuto mantenere segreta una notizia che mi riguarda. L’ho fatto per tanti motivi, uno su tutti per rispetto della mia seconda famiglia @ballandoconlestelle per non dare pensieri negativi durante una fase di preparazione dello show ed evitare che la conferenza stampa di giovedì ruotasse attorno al mio stato di salute. Oggi però non riesco più a tenermi dentro questo peso e mi sono raccontata. [...] Non mi fermo qui. Ieri ho ricominciato una seconda lotta ma sorrido e non mollo mai!".

Accanto a lei ci sarà sempre suo marito Tino a tenerle la mano e a darle forza, e non mancherà assolutamente l'affetto di tutta la famiglia di Ballando con le stelle, maestri di danza compresi. E poi il sostegno delle persone che già si sono riversate sui social per scrivere un messaggio di supporto e di affetto. E non potremmo mancare noi a fare l'in bocca al lupo a Carolyn Smith per sconfiggereanche il secondo tumore!

Tania Bambaci è la fidanzata di Samuel Peron: età, biografia e lavoro

$
0
0
Tania Bambaci è la fidanzata di Samuel Peron
Tania Bambaci è la fidanzata di Samuel Peron, il maestro di Ballando con le stelle che tornerà anche nell'edizione 2018 e quest'anno ballerà accanto all'attrice Eleonora Giorgi. Nella vita privata del ballerino c'è un'altra attrice, giovane e bellissima, è agli inizi della carriera e poi è ancora giovane; per lei, Samuel ha avuto un colpo di fulmine e non ha avuto dubbi pensando che sarebbe stata la donna della sua vita. Chi è Tania Bambaci? Età, biografia e lavoro vi chiariranno ogni dubbio su questa bellissima ragazza che ha rubato il cuore del maestro.

Partiamo con la biografia: Tania è nata l'11 agosto del 1990, a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina e ha tutte le caratteristiche di una bella siciliana, anzi una bella mediterranea: carnagione scura, mora e occhi color nocciola, e poi è alta, molto alta! L'altezza della fidanzata di Samuel Peronè di un metro e 83 centimetri e capirete bene il perché ha iniziato la sua carriera come modella: all'età di 18 anni, Tania ha vinto il titolo di Una ragazza per il cinema e due anni ha vinto la fascia di Miss Sicilia, con cui ha partecipato a Miss Italia arrivando tra le prime dieci ragazze.

Nel 2011 ha vinto il concorso di Miss Mondo Italia e ha rappresentato il nostro paese a Londra, classificandosi all'ottavo posto; nello stesso anno ha preso parte alla quarta edizione di Italia's Next Top Model. Il suo sogno, però, era un altro evidentemente, infatti si è iscritta a una scuola di recitazione - quella di Rossella Izzo - e si è lanciata in questo nuovo lavoro: oltre a diversi cortometraggi, ha recitato anche nella fiction Squadra Antimafia, nell'ultima stagione ha interpretato la moglie di un poliziotto infiltrato che ha perso la vita durante un'operazione della Duomo.

Ed è proprio a un corso di recitazione che Tania ha conosciuto Samuel, per lui è stato un colpo di fulmine, lei invece era titubante all'inizio: il maestro di ballo ha dovuto corteggiarla per mesi prima di convincerla che erano fatti l'uno per l'altra. Samuel e la sua fidanzata Tania stanno insieme da cinque anni, convivono e sognano matrimonio e figli. Un anno fa, al settimanale Intimità, il maestro di Ballando con le stelle aveva raccontato:

"Credo molto nella vita di coppia e credo che avere dei figli sia la vittoria di una famiglia. Cercherò in tutti i modi di averne. ania, però, prima si vuole sposare, mentre io farei prima i figli. Prima o poi decideremo. Lei comunque vuole prendersi un paio di anni per realizzarsi professionalmente. E così, per il momento, temporeggiamo".

Approfondisci: scopri tutte le curiosità su Samuel Peron!

Lui sogna di sposarsi su una spiaggia o in collina, una cerimonia intima e magari all'estero. Avremo presto novità in merito? Forse tra un annetto ancora, ma ciò che più conta è che Samuel Peron e la sua fidanzata Tania Bambaci, di cui vi abbiamo raccontato biografia, età e lavoro, siano ancora felici e innamorati come i primi mesi.

I coach di Amici 2018? Adesso parla Emma e racconta la verità!

$
0
0
Emma Marrone coach amici 2018
Emma Marrone sarà coach di Amici 2018? Anche quest'anno il pubblico del talent show, in attesa del Serale, si domanda se la cantante ci sarà a guidare la Squadra Bianca, come tutti gli anni in cui è stata direttore artistico, oppure no. La curiosità e l'attesa è tanta, anche perché i nomi dei possibili coach del Serale 2018 ci sono e non ci sono, per questo molti pensano che verranno confermate Emma ed Elisa e che avremo quindi i giudici dello scorso anno, e degli altri anni passati ancora.

Sarebbe un sogno, anche perché le due cantanti negli anni sono riuscire a creare un equilibrio da sogno, le due squadre si sono sempre affrontate a colpi di esibizioni e show, non ci sono stati attacchi, critiche e litigi tra i Bianchi e i Blu; abbiamo avuto l'ennesima prova di ciò quando l'anno scorso Emma è entrata in corsa per sostituire Morgan, il Serale ha preso una piega diversa. Nella 16esima edizione, la cantante salentina non sarebbe dovuta essere giudice, ma alla fine ha accettato la richiesta di Maria di prendere in mano i Bianchi nelle rimanenti puntate.

E quest'anno, cosa succederà? Emma sarà coach del Serale di Amici 2018? La risposta è arrivata dallo studio di Verissimo, dove la cantante è ospite della puntata in onda oggi, 10 marzo, e Silvia Toffanin le ha anche chiesto se tornerà nel talent show che l'ha vista nascere. Emma non ci ha girato molto intorno:"Non credo che sarò direttore artistico, perché sarò in tour. Questo è un anno completamente dedicato alla musica", ha detto.

E pensiamo che stavolta sarà davvero così: Emma non sarà un coach di Amici 17, non potrebbe annullare le date del suo tour per seguire i ragazzi della squadra Bianca o Blu che sia. Potrebbe tornare Elisa come direttore artistico, o chissà questo compito verrà affidato a due nuovi volti, e Maria potrebbe sorprenderci. Di sicuro, tra i direttori artistici di quest'anno ci sarà Luca Tommassini e ha già apportato numerose novità!

Non manca molto all'inizio del Serale, perciò nelle prossime puntate del sabato pomeriggio Maria ci presenterà i due nuovi direttori artistici della 17esima edizione. Chi dovrà rassegnarsi sin da ora alla non presenza del proprio beniamino sono i fan di Emma Marrone: non ci sarà ad Amici 2018 come coach.

Colpi di scena ad Amici 2018: tutte le anticipazioni sulla prossima settimana!

$
0
0
Cosa aspettarsi dalle anticipazioni di Amici 2018 per la prossima settimana? Cosa succederà lunedì 12 marzo? Di sicuro non vedremo assegnate le maglie verdi, di questo passo il primo accesso al Serale avverrà una settimana prima dell'inizio della fase finale, che vi ricordiamo sarà il 7 aprile. Almeno una settimana prima, se non due, dovranno formarsi le squadre, che saranno sempre Bianca e Blu si presume, e considerando che una settimana prima è Pasqua, allora il tempo stringe davvero.

Gli elementi della squadra vincitrice tra il Ferro e il Fuoco continuano a presentarsi davanti alla commissione, ma ancora nessuno riesce ad avere tutti e quattro sì dalla commissione e tornare al banco con addosso la felpa verde. Oggi abbiamo visto Emma, Lauren, Sephora e Biondo ricevere il no di alcuni insegnanti dopo la prima sfida a squadre, ma poi si sono presentati anche Einar, Bryan e Carmen e niente da fare.

Anche Maria, come tutti noi, si è stancata di sentire parlare sempre di "primo nome", così ha chiamato tutti i primi nomi dei professori a centro studio: Biondo per Rudy, Carmen per Carlo, Nicole per Paola, Matteo per Giusy; Lauren per Garrison e Billy, Bryan per Alessandra e Daniele per Veronica. Maria ha iniziato a fare degli scambi, chiedendo ai professori il loro parere sulla squadra da portare al Serale, è cominciato un sali e scendi di ballerini e un passaggio di felpa verde infinito. L'unico che non si è mai mosso è Bryan, mentre a non essere mai stati chiamati sono stati Filippo e Vittorio.

Stesso passaggio per i cantanti: ogni professore ha provato a costruire la sua squadra ideale per il Serale, scambi e passaggi infiniti anche in questo caso e stavolta nessun cantante è rimasto sempre con la felpa verde addosso, mentre a non essere mai scesi al centro studio sono stati Luca, Grace e i The Jab. Diciamo che pure se non abbiamo ancora i nomi dei concorrenti del Serale, almeno possiamo farci un'idea di chi non ci arriverà. A meno che non ci saranno colpi di scena.

Ma la settimana prossima non mancheranno anticipazioni di Amici 2018, perché c'è tanto di cui parlare in vista del Serale: innanzitutto, stiamo scoprendo tutte le novità che il nuovo direttore artistico, Luca Tommassini, ha intenzione di apportare alle puntate in prima serata; e poi continueremo a parlare dei possibili nuovi coach del Serale: qualcuno sta iniziando a ipotizzare un ritorno di Elisa, ma intanto abbiamo scoperto che non ci sarà Emma, e questa è una notizia dell'ultima ora.

Fino a quando non avremo i nomi degli allievi, tutto il resto passa in secondo piano, su questo forse siamo tutti d'accordo. Ma come farà Maria a sbloccare questa situazione? Tocca ai professori scegliere chi portare al Serale e dovranno accordarsi, prima o poi. Ci saranno novità con le prossime anticipazioni di Amici 2018? Lunedì 12 marzo e la prossima settimana avremo le prime felpe verdi?

Beautiful, anticipazioni americane e trame future marzo 2018: Thomas rivuole Sally, chi sparerà a Bill?

$
0
0
Chi sparerà a Bill Spencer? Le anticipazioni americane di Beautiful di marzo 2018 sono davvero scioccanti, non tanto perché nelle trame future Bill si ritroverà con una pallottola nei polmoni, quanto perché i sospettati saranno davvero tantissimi! Praticamente tutti. Tra qualche mese, nella programmazione italiana, vedrete come Spencer si inimicherà tutte le persone intorno a lui, anche Jarrett ed Eric Forrester, per questo sarà difficile capire chi dei tanti possa essere stato a tentare di farlo fuori.

Se siete appassionati di anticipazioni americane e vi piace scoprire in anteprima tutto ciò che poi arriverà su Canale 5, saprete già che ben presto vedremo Bill Spencer contro tutti, compresi i suoi due figli. Inizierà a perdere Liam quando vorrà distruggere la Spectra Fashion a ogni costo e arriverà addirittura a provocare un incendio allo stabile su cui ha messo gli occhi, ma Steffy riuscirà a farli riappacificare in un primo momento; la situazione precipiterà definitivamente, o almeno è ciò che si penserà, quando poi Steffy e Bill commetteranno un grosso errore e tradiranno la fiducia di Liam, che a quel punto non vorrà più saperne del padre.

Nelle anticipazioni americane di Beautiful vi abbiamo parlato anche di come pian piano la notizia di ciò che è successo tra Steffy e Bill si diffonderà e man mano tutti vorranno allontanare Spencer, anche Eric sarà devastato. E Wyatt? Proverà a passarci su, ma poi anche lui farà i conti con la prepotenza del padre: quando chiederà a Katie di sposarlo, Bill lo scoprirà e non sarà affatto d'accordo, così farà una mossa che proprio non piacerà al figlio. E anche lui potrebbe decidere di chiudere definitivamente i rapporti.

Tutto questo per permettere a Don Diamont di partecipare a Ballando con le stelle 2018? Può darsi, intanto vi lasciamo alle anticipazioni americane dettagliate di marzo 2018.

Anticipazioni americane marzo 2018: puntate dal 5 al 9

Bill chiederà a Steffy di sposarlo e lei reagirà esattamente come tutto il pubblico di Beautiful: sconvolta. Naturalmente lei rifiuterà la proposta e Spencer non reagirà bene, ma anche Ridge verrà a sapere di questo episodio e andrà su tutte le furie. Ridge e Bill avranno uno durissimo scontro, l'ennesimo, ma stavolta arriveranno alle mani. Per Spencer i guai non finiranno, perché si opporrà al matrimonio di Wyatt e Katie e chiederà la custodia del piccolo Will, e non solo perché si accanirà anche con Liam e Wyatt!

Katie si presenterà da Bill e sarà lui a trovarlo tramortito a terra: qualcuno gli avrà sparato mentre sarà in casa sua! Si salverà? Sì, i medici riusciranno a estrarre il proiettile. Proprio in quei momenti, Ridge parlerà della sua rabbia verso l'altro a Brooke. Katie e Wyatt annunceranno il loro fidanzamento in un luogo improbabile, forse l'ospedale? Intanto Thomas tornerà a Los Angeles con novità importanti per Sally.

Anticipazioni americane marzo 2018: puntate dal 12 al 16

Sheila spaventerà Ridge parlandogli dei suo precedenti misfatti. Wyatt e Justin discuteranno e l'argomento sarà Bill Spencer, ma chi gli avrà sparato? Tutti se lo domanderanno, il detective Baker stileranno una lista di sospettati, ma forse sarà un po' troppo lunga. Caroline seguirà Thomas a Los Angeles, non vorrà arrendersi alla fine della relazione con Thomas, che avrà scoperto la bugia di Bill - racconterà che la nipote è in fin di vita, pur di convincere Forrester a stare con lei -.

Thomas racconterà a Sally tutto quanto, chiedendole perdono di averla abbandonata, mentre Hope riferirà a Liam che Bill chiederà a Steffy di sposarlo. Una donna misteriosa comparirà e sembrerà avere un conto in sospeso: sarà stata lei a sparare a Spencer? Vi terremo aggiornati con le prossime anticipazioni americane di Beautiful di marzo 2018!

Severo muore al Segreto? Anticipazioni spagnole sul marito di Candela

$
0
0
Severo muore al Segreto
Severo muore al Segreto? Anticipazioni spagnole non mancano nemmeno questa volta. Ci soffermiamo sul difficile periodo che dovrà attraversare questo personaggio, che conoscerà il vero significato della solitudine e quello della disperazione: arriverà al punto di chiedersi perché continua a vivere se il mondo si è accanito contro di lui e non gli ha lasciato nulla... Severo Santacruz perderà tutto e non si sentirà più in grado di dare una svolta alla propria vita. Credeva che avrebbe potuto essere felice insieme a Candela e al figlio Carmelito e invece anche lui verrà colpito dalla maledizione di Puente Viejo, che non risparmia proprio nessuno.

Seguendo le puntate spagnole del Segreto, molti si sono chiesti quando ci sarà la morte di Severo Santacruz: in Spagna non riesce più a sorridere, è sull'orlo della pazzia, e né Don Anselmo né Carmelo saranno in grado di farlo tornare in sé. Da quando Carmelito è scomparso e si è convinto che sia morto, Severo non è più riuscito a trovare un senso nella propria vita: l'unico in grado di renderlo felice è suo figlio, ma di lui non si saprà nulla, fino a quando...

Arriverà a Puente Viejo Irene, un personaggio enigmatico, che ha conosciuto Carmelito e che confonderà ancora di più Severo: quest'ultimo, in preda alla disperazione, deciderà di ingerire del laudano per porre definitivamente fine alle sue sofferenze. Severo non muore al Segreto grazie all'intervento di Irene, che gli permetterà di riabbracciare il suo bambino.


Però - e c'è sempre un però - Severo si ammalerà nell'ottava stagione: alcuni medici lo visiteranno, ma non riusciranno a trovare un farmaco adatto per ristabilirlo. Solo la vicinanza di Carmelito e la rinnovata gioia di vivere potrebbero salvarlo. Prendendosi cura di Carmelito, potrà mantenere la promessa fatta da Candela in punto di more.

Severo morirà al Segreto dopo aver abbracciato Carmelito? In Spagna tutti sperano che il marito di Candela possa salvarsi ma, come ben si sa, ogni volta che una stagione della telenovela volge al termine, i personaggi di punta o fanno una brutta fine o abbandonano per sempre Puente Viejo. Curiosi di scoprire che destino Aurora Guerra gli assegnerà!

Milly Carlucci altezza, peso e foto fisico della conduttrice di Ballando con le stelle

$
0
0
Milly Carlucci Ballando con le stelle
Parliamo di una delle conduttrici più navigate del panorama televisivo italiano: Milly Carlucci. Altezza e peso sono solo alcune delle curiosità che gli appassionati del programma Ballando con le stelle vogliono conoscere sul suo conto. La conduttrice si è sempre dimostrata molto riservata, riuscendo a non far trapelare i momenti più importanti della sua vita privata, dando al pubblico non gossip, ma una trasmissione cucita perfettamente su sé stessa e che riscuote sempre un grande successo anno dopo anno. Stiamo parlando ovviamente di Ballando. Una conduttrice che sa fare nel modo migliore il proprio lavoro, una conduttrice dal fascino incredibile e dalla bellezza che non sfiorisce mai.

Non troverete in giro foto del fisico di Milly Carlucci (è riservata anche in questo), anche se quando era una ragazzina non aveva alcun problema a mostrarsi in tutta la sua bellezza: non a caso ha vinto, nel 1972, il premio Miss Teenager, che le avrebbe potuto aprire sin da subito le porte del mondo dello spettacolo, ma i suoi genitori l'hanno convinta a intraprendere gli studi di Architettura. Il successo è arrivato solo dopo l'università e in maniera del tutto inaspettato.

Ma adesso rispondiamo a una delle domande che si pongono i più curiosi: quanto è alta Milly Carlucci? Precisamente 1,74 e pesa all'incirca 60 kg. Cura molto il suo aspetto fisico e infatti è sempre impeccabile sul palco dove conduce Ballando con le stelle.

Si conoscono tante altre ancora curiosità, oltre a queste su altezza e peso di Milly Carlucci, e potrete scoprirle solo continuando a seguirci: tutte le notizie più interessanti sulla conduttrice Rai saranno sempre presente sul nostro blog!

Fabio Canino altezza, peso e foto fisico del giurato di Ballando con le stelle

$
0
0
Fabio Canino Instagram
Quanto è alto Fabio Canino e quanto pesa? Queste sono solo alcune delle domande che i telespettatori di Ballando con le stelle si pongono: risposte precise ci sono e vi permetteranno di conoscere meglio questo giurato, conduttore e scrittore. Peso e altezza di Fabio Canino non sono un mistero: curiosità che si vanno ad aggiungere a tante altre che sono emerse durante le sue interviste rilasciate ai vari quotidiani o ai siti internet. Questo post, dunque, non serve a nient'altro che a togliervi qualche curiosità (e sicuramente ne avete sempre tante quando vedete Ballando con le stelle).

Fabio Canino è alto 1,80 m e pesa intorno ai 75 kg: non pratica molto sport, ma d'estate nuota molto in piscina e infatti su Instagram non mancano foto in compagnia dei suoi amici o dei componenti della sua famiglia; mancano, invece, le foto del fisico di Fabio Canino: anche in quelle in piscina il suo corpo è completamente immerso nell'acqua... tranne la testa, ovviamente!

Il giurato di Ballando con le stelle Fabio Canino aveva intrapreso inizialmente la carriera di attore, una carriera che lo ha poi portato a diventare autore e presentatore, ma anche scrittore di libri come Rainbow Republic e Lettera alla iena.

Cos'altro sapremo di Fabio Canino? Peso e altezza non sono ovviamente le uniche curiosità che sono emerse sul suo conto, ma di certo vi permettono di conoscere in maniera approfondita questo giudice di Ballando con le stelle.

Luca Tommassini altezza, peso e foto fisico del direttore artistico di Amici e X Factor

$
0
0
Luca Tommassini Amici
Volete conoscere peso e altezza di Luca Tommassini? Sono solamente alcune delle curiosità che si conoscono su questo apprezzatissimo coreografo, che ha collaborato con i migliori cantanti in circolazione, star italiane ma anche internazionali. Luca Tommassini non ha bisogno di poi così tante presentazioni visto che solo il suo nome spiega subito chi veramente è: anche Maria De Filippi ha un'alta considerazione di lui e, non a caso, lo ha voluto come direttore artistico di Amici, dopo che Giuliano Peparini ha deciso di fare altro. Alla proposta della De Filippi di collaborare con lei, Tommassini non ci ha pensato due volte e potrà così aggiungere al suo curriculum un impegno lavorativo di rilievo; come ben saprete, è stato direttore artistico anche di un altro altrettanto famoso talent show, X Factor.

Cominciamo col rispondere a una prima domanda: quanto è alto Luca Tommassini? 1,76 m, è quindi di media statura, e ha un fisico scolpito nel tempo dagli allenamenti che giornalmente fa in palestra; ha sempre fatto attenzione all'alimentazione, visto che è stato, prima ancora che un coreografo e un importante direttore artistico, un ballerino che ha lavorato con i migliori, come Madonna e Michael Jackson.


Seconda domanda: quanto pesa Luca Tommassini? Intorno ai 70 kg, visto che bisogna considerare il suo fisico muscoloso (e, si sa, i muscoli hanno un loro peso).

Sentiremo sempre parlare di Luca Tommassini. Peso e altezza non saranno le uniche informazioni che vi incuriosiranno, visto che il direttore artistico di X Factor e Amici ha una carriera che dire brillante è dire poco!

Raimondo Todaro altezza, peso e foto fisico del maestro di Ballando con le stelle

$
0
0
Raimindo Todaro maestro Ballando con le stelle
Pronti a conoscere imperdibili curiosità su Raimondo TodaroAltezza e peso vi consentiranno di avere un'idea più precisa del maestro di Ballando con le stelle, super-amato dalle telespettatrici perché, oltre a possedere un certo carisma e ad avere un fisico definito (e le foto d'apertura non hanno bisogno di troppe interpretazioni), riesce sempre a emozionare danzando, qualunque sia la sua partner o il suo partner (ha ballato anche con un uomo). Raimondo di Ballando con le stelle dà il meglio di sé quando è sul palco ed è in grado di valorizzare sempre i VIP che si affidano a lui.

Quanto è alto Raimondo Todaro? 1,84 e pesa all'incirca 75 kg. Oltre a perfezionare il suo stile di danza (che è già a un stratosferico livello), spende parte del suo tempo libero in palestra, dove si allena con gli attrezzi; anche se preferisce passare le giornate assieme a sua figlia e alla bellissima ballerina di latino-americano Francesca Tocca, con la quale sta insieme da quando erano solo dei teenager.


Dopo aver conosciuto altezza e peso di Raimondo Todaro, cos'altro salterà fuori? È nel cast dei maestri di Ballando con le stelle già da parecchi anni ma, di edizione in edizione, riusciamo sempre a scoprire delle ghiotte curiosità sulla sua vita privata e pubblica. Sicuramente uno dei professionisti del talent show più chiacchierati, che vedremo tagliare in futuro altri traguardi importanti.

Marcello Nuzio fidanzato con Anna Martynova: la vita privata del ballerino

$
0
0
Marcello Nuzio fidanzato con Anna Martynova
Marcello Nuzio è fidanzato con Anna Martynova, sua partner in tutto: dalla vita privata del ballerino a quella professionale e lavorativa. La coppia condivide davvero qualsiasi cosa, tranne Ballando con le stelle: Marcelloè uno dei maestri nell'edizione 2018 ed è stato confermato dopo aver danzato l'anno scorso con Alba Parietti, quest'anno invece scende in pista con Stefania Rocca; la sua fidanzata Anna non è ancora giunta nel fantastico mondo di Ballando, ma forse ci sono motivi ben precisi dietro questa decisione.

Magari la produzione non ha bisogno di un'altra ballerina donna nel cast, anche se non pensiamo visto che sono state chiamate quest'anno ben due nuove insegnanti donna, Lucrezia Lando e Hanna Karttunen, magari non hanno pensato alla Martynova per motivi precisi e che non possiamo sapere, ma probabilmente Marcello e la sua fidanzata Anna non possono partecipare a Ballando con le stelle insieme, perché altrimenti rimarrebbe "scoperta" la loro scuola di danza.

Ecco perché abbiamo detto, in apertura, che condividono tutto, lavoro compreso: Marcello Nuzio e Anna Martynova hanno una scuola di ballo ad Alessandria, la città in cui vivono, e si chiama Cuban Club. Ma ancor prima erano una coppia in pista: ballano insieme dal 2011, hanno partecipato a numerosissime gare a livello internazionale e portando a casa anche risultati soddisfacenti.

Anna Martynova, la fidanzata di Marcello Nuzio,è russa e ha 29 anni - è nata il 28 settembre 1988 a Stavropol' -, ma vive in Italia da diverso tempo. Inutile ribadire che lavoro fa, visto che lo abbiamo detto e ridetto, ma possiamo aggiungere che oltre a essere insegnante e ballerina, è anche un giudice di gara.

Approfondisci: tutto quello che c'è da sapere su Marcello Nuzio

Marcello Nuzio è fidanzato con Anna Martynova dallo stesso anno in cui sono diventati anche partner di ballo, o almeno è quanto emerso dal Web, però non è da escludere che si siano messi insieme prima o dopo questo avvenimento. Ce lo racconteranno, prima o poi, in qualche intervista!Per ora non succede altro nella vita privata del maestro di Ballando con le stelle: presto parleremo di matrimonio e figli?
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>