Quantcast
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Simone Di Pasquale fidanzato? La vita privata del ballerino

Ma Simone Di Pasquale è fidanzato oppure no? La vita privata del maestro di Ballando con le stelle, diventato ormai un pilastro del programma di Milly Carlucci, è di particolare interesse per gli appassionati di gossip; il motivo? Beh, perché è un bell'uomo, affascinante e tra il pubblico femminile ci sono tantissime disposte a perdere la testa per lui, ma pare che invece lui non abbia ancora trovato la donna giusta. Sono anni che ci interroghiamo sulla vita privata di Simone Di Pasquale, ma in questi anni non sembra essere cambiato nulla.

Il ballerino, e maestro di Ballando con le stelle anche nell'edizione 2018, pare sia ancora single: non ne abbiamo la certezza, è bene sottolinearlo, perché non ci sono notizie recentissime sulla sua vita sentimentale, ma dai social network non è emerso alcun indizio che porta a pensare a una fidanzata nella vita di Simone. Ribadiamo, come sempre, che potrebbe essere riservato e tenere molto alla sua privacy, quindi non mostrarsi in foto o video con la sua dolce metà. Certo, i gossip su Simone Di Pasquale non sono mai mancati, non possiamo dimenticare quelli nati proprio in pista a Ballando con Lucrezia Lante Della Rovere oppure Hoara Borselli.

E senza dimenticare la sua storia d'amore per eccellenza: è stato fidanzato con Natalia Titova dal 1998 al 2005, cioè da appena lei è arrivata in Italia per ballare in coppia con lui. Per qualche anno hanno emozionato il pubblico di Ballando con le stelle con il loro amore, ma poi il rapporto è giunto al capolinea e se lei ha trovato l'amore con Massimiliano Rosolino, Simone sembra essere ancora in cerca dell'anima gemella: non si è più fidanzato ufficialmente dopo di lei.

Approfondisci: scopri tutte le curiosità su Simone Di Pasquale!

Ha avuto altre frequentazioni, è chiaro, per esempio è stato pizzicato con una biondina qualche anno fa oppure nel 2014 aveva raccontato che c'era una ragazza che stava frequentando assiduamente, ma evidentemente la storia non è andata in porto. La confidenza era arrivata al settimanale Cronaca rosa, a cui aveva anche rivelato che non è facile essere la fidanzata di Simone Di Pasquale:

"Il mio mestiere è spesso causa di gelosia: chi non è del campo non si rende conto del tipo i rapporto che si instaura tra ballerini: è un approccio fisico, ma non crea grandi sconvolgimenti! Mi rendo conto che non è facile per una donna starmi dietro: giro molto per lavoro, ho dei ritmi accelerati e non sono l’uomo più facile del mondo da avere al proprio fianco!".

Sarà riuscito a trovare la donna disposta a stargli dietro? Ce la presenterà, prima o poi? Oppure è ancora in cerca del vero amore e della compagna del per sempre? Continueremo a monitorare la vita privata di Simone Di Pasquale, se è fidanzato lo scopriremo e vi aggiorneremo, se si fidanzerà lo verremo a sapere ugualmente, e vi aggiorneremo!

Carolyn Smith altezza, peso e foto fisico della giurata di Ballando con le stelle

Peso e altezza di Carolyn Smith vanno a unirsi alle altre curiosità che abbiamo scoperto sul suo conto: se siete dei veri fan di Ballando con le stelle, allora dovete sapere veramente tutto sul cast di giurati, maestri e VIP in gara. Carolyn è sicuramente tra i giurati più amati, della quale si apprezza soprattutto la sincerità e il suo modo personale di dare giudizi. La conosciamo tutti come giudice di Ballando con le stelle, ma la Smith è stata anche una ballerina di successo: la fiamma della passione della danza non si è mai spenta e infatti è poi diventata un'esperta coreografa e infine un giurato del famoso programma televisivo di Rai 1.

Cominciamo col rispondere alla domanda dei telespettatori: quanto è alta Carolyn Smith? È alta 1,70. Nessuno invece sa quale sia il suo peso effettivo, visto che, nell'ultimo periodo, il giurato di Ballando con le stelle ha avuto diversi problemi che non le hanno consentito di essere al cento per cento della forma fisica:

"Dopo la morte della mia cagnolina Miky, sono caduta in depressione e ho cominciato ad ingrassare - ha spiegato durante l'intervista rilasciata a Grand Hotel -. Negli ultimi anni ho sempre avuto qualche problema di peso: menopausa, stress, cene al ristorante... poi Miky, la mia adorata cagnolina, è morta ed è successo il patatrac".

Carolyn Smith è riuscita però a perdere 13 chili grazie all'aiuto della dietologa di Miss Italia, che ha conosciuto sotto consiglio di Milly Carlucci. Non ha mangiato più dolci e ha seguito un regime alimentare molto equilibrato, ma senza eccessive rinunce.

Carolyn adesso sta lottando contro una battaglia più seria, quella contro il tumore, che è ritornato, ma comunque non si perde mai d'animo ed è sempre pronta a portare il suo sorriso e il senso dell'humour a Ballando con le stelle.

Il marito le è sempre vicino, non la abbandona mai e, dopo queste curiosità su altezza e peso di Carolyn Smith, siamo certi che conosceremo tante altre informazioni sulla vita di questa fantastica coreografa e simpaticissima giurata di Ballando con le stelle.

Hanna Karttunen altezza, peso e foto fisico della maestra di Ballando con le stelle

Conoscete peso e altezza di Hanna Karttunen? Ancora no? È diventata da poco una nuova maestra di Ballando con le stelle e di lei sono cominciate a emergere le prime curiosità da non perdere, come quelle riguardanti la sua vita privata e professionale. Scoprire tutte le informazioni su questa danzatrice significa conoscere a fondo un talento che riesce sempre a emozionare con le proprie coreografie. Dalla sua, un curriculum di tutto rispetto, ricco di grandi successi condivisi con i suoi partner storici, come Paul Killick, Sandro Cavallini, Geir Bakke e Rick Venezuola. Una ballerina che riesce a entrare subito in sintonia col proprio partner, che sia un partner esperto nella danza tanto quanto lei o un VIP di Ballando con le stelle!

Chiedervi quanto è alta Hanna Karttunenè inevitabile, se volete conoscere davvero questa maestra di danza: la finlandese è alta 1,77 e ha un fisico davvero molto magro, ma che racchiude in sé una forza esplosiva, che emerge sempre durante le sue performance; non a caso è conosciuta in tutto il mondo dagli appassionati del latino-americano. Hanna segue una dieta rigida e infatti pesa 55 kg (circa): è sempre stata in forma perché, una volta sul palco, vuole dare il meglio di sé.


Oltre a queste curiosità su altezza e peso di Hanna di Ballando con le stelle, conosciamo altre informazioni sul suo conto, soprattutto quelle che riguardano la sua vita privata... Non perderemo mai di vista questa ballerina del talent show di Rai 1 perché siamo certi che la curiosità dei telespettatori nei suoi riguardi si accenderà sempre di più!

Chi è Lucrezia Lando? Biografia, età e vita privata della maestra di Ballando con le stelle

Chi è Lucrezia Lando? La maestra di Ballando con le stelle che potrete conoscere in maniera approfondita con le nostre curiosità su biografia, età e vita privata. Una bellissima ragazza, oltre che una ballerina di alto livello, che fa breccia nei cuori dei maschietti non solo quando balla, ma anche quando sta ferma: una bellezza innegabile, che probabilmente ha rubato il cuore del suo attuale fidanzato... se davvero c'è un fidanzato nella sua vita! Non ama parlare molto di sé (soprattutto della sua sfera sentimentale), ma siamo comunque riusciti a scoprire tante curiosità sul suo conto: la danzatrice di Ballando con le stelle non ha per noi segreti.

Prima di essere tra i professionisti di Ballando con le stelle, Lucrezia Lando ha tentato di entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi, precisamente nell'edizione numero tredici: è stata però scartata, nonostante sia una fuoriclasse nei balli di latino-americano; probabilmente, in quell'edizione del talent show, non era ancora matura come lo è adesso, visto che aveva preso parte ai casting quando aveva solamente 17 anni.

Lucrezia è tra i ballerini professionisti più giovani di Ballando con le stelle, ma è dotata comunque di un talento incredibile: ha dato più volte dimostrazione di quello che vale nelle varie gare di latino-americano, durante le quali ha partecipato col suo ex partner Giacomo Ballarin. Adesso Lucrezia è rimasta senza compagno di danza, ma sicuramente dopo quest'ultima edizione di Ballando con le stelle le verrà affiancato un altro ballerino capace.

Lucrezia Lando di Ballando con le stelleè entusiasta dell'incredibile esperienza che sta vivendo e infatti su Instagram ha scritto questo messaggio:

"Non ci sono parole per descrivervi quello che sto vivendo in questi giorni... sembra un vero e proprio sogno che si avvera giorno per giorno! Colgo quest'occasione per ringraziare di cuore Milly Carlucci, che mi ha dato questa opportunità per dimostravi chi sono e cosa faccio, e ovviamente a tutto lo staff di Ballando con le stelle per essere accanto a me in quest' avventura insieme a Giaro Giarratana".

Qui di seguito potrete leggere davvero tutte le curiosità su vita privata e biografia di Lucrezia Lando, la giovanissima maestra di Ballando con le stelle.

Scheda biografica di Lucrezia Lando: età, altezza, peso, data e luogo di nascita

  • Nome e cognome: Lucrezia Lando;
  • Data di nascita: 10/12/1997;
  • Età: 21 anni; 
  • Luogo di nascita: Bassano Del Grappa;
  • Segno zodiacale: Sagittario; 
  • Istruzione e lavoro: Ballerina di latino-americano;
  • Altezza: 1,75 m;
  • Peso: 53 kg;
  • Fidanzata: No.

La biografia di Lucrezia Lando di Ballando con le stelle

Lucrezia Lando è nata il 10 dicembre 1997 a Bassano Del Grappa, ma nella sua vita ha dovuto spostarsi in diverse città per perfezionare il suo stile di danza, che ha colpito tanto Milly Carlucci, tanto da volerla nel cast di Ballando con le stelle. Ha studiato anche danza classica - dietro suggerimento della sua insegnante di ballo - per rendere la sua tecnica più solida (di questo Alessandra Celentano sarebbe più che mai contenta!).

Ha cominciato a muovere i primi passetti nel mondo della danza alla tenera età di dieci anni, avvicinandosi subito al latino-americano: è stato amore a prima vista. Lucrezia Lando ha sempre messo tutta la sua anima in questa forma artistica e infatti è riuscita a partecipare a competizioni importanti come gli Open Latin, i Padova Open, il World Open e il Campionato Mondiale di latino.

Il suo partner storico è stato Giacomo Ballarin, ma la coppia è scoppiata nel 2017; prima di questo danzatore, ha avuto come compagno di ballo Lorenzo Zomparelli.

La vita privata di Lucrezia Lando: chi è il fidanzato?

Cosa si sa della vita privata di Lucrezia Lando? Nulla. La ragazza, pur essendo giovanissima, sa bene come utilizzare i social network per non dare in pasto ai giornalisti nessuna notizia di gossip... furba, lei! Ma in TV comunque alcuni gossip vengono sempre a galla e scopriremo se Lucrezia di Ballando con le stelle ci stia nascondendo un fidanzato o se sia davvero single. 

Come contattare Lucrezia Lando: i profili social

Per contattare Lucrezia Lando, potete scoprire qui di seguito quali sono i suoi profili social in cui è più attiva:
Finiscono qui le curiosità su biografia e vita privata di Lucrezia Lando. A Ballando con le stelle parlerà maggiormente di sé? I telespettatori vogliono sapere chi è davvero e la ballerina, sul suo profilo Instagram, ha spiegato che sarà disposta a farsi conoscere meglio. Non ci resta che aspettare, allora!

    Samanta Togni altezza, peso e foto fisico della maestra di Ballando con le stelle

    Volete conoscere peso e altezza di Samanta Togni? Siete finiti nel post giusto! Della maestra di Ballando con le stelle, si sa veramente tutto e quindi possiamo spiegarvi senza problemi chi è davvero questa professionista dalla carriera straordinaria. E sì, perché a Ballando partecipano solo dei fuoriclasse: tutti gli insegnanti di danza hanno avuto esperienze che li hanno portati a crescere notevolmente e a diventare dei veri esperti di latino-americano, il genere che il programma di Rai 1 ha portato da ormai innumerevoli anni in TV. Samanta Togni è certamente tra le più talentuose ballerine in circolazione ed è anche molto apprezzata dal pubblico.

    Quanto è alta Samanta Togni? Cominciamo col rispondere alla prima domanda: 1,72 circa (forse qualche centimetro in più o in meno); pesa 52 kg e le foto del fisico ci dimostrano che segue un regime alimentare serio e pratica tanta attività fisica, oltre a seguire sempre le lezioni di latino-americano (non si finisce mai di perfezionarsi).


    Samanta Togni è riuscita a far breccia nel cuore dei telespettatori soprattutto nell'edizione 2016, quando ha trionfato con Iago Garcia, attore di Una vita e del Segreto. Ma di lei si è parlato anche su diverse riviste di gossip e siti internet per via della sua vita privata e del figlio.

    Non finiranno qui le curiosità di Ballando con le stelle, dopo aver scoperto altezza e peso di Samanta Togni. Cos'altro sapremo ancora? Di edizione in edizione nascono sempre nuovi gossip e polemiche che si protraggono per svariate settimane!

    Sara Di Vaira altezza, peso, foto fisico della maestra di Ballando con le stelle

    Peso e altezza di Sara Di Vaira sono solo alcune delle curiosità che si conoscono sulla maestra di Ballando con le stelle: ha preso parte al programma nel lontano 2009 e, da quell'anno, notizie di vario tipo e gossip non sono mai mancati. E questo che succede quando ci si ritrova al centro dei riflettori, ma la ballerina di latino-americano è sempre riuscita a destreggiarsi bene, non dando adito al gossip (che si intesse comunque, come se avesse vita propria) e concentrandosi solo sul proprio lavoro, riuscendo a tagliare importanti traguardi con tutti i VIP che le sono stati affidati. Sara è un'insegnante con la "i" maiuscola e vuole che i suoi "allievi famosi" diano il meglio di loro sul palco.

    Molti si chiedono quanto è alta Sara Di Vaira perché dal piccolo schermo non si riesce a capire bene, anche perché indossa (quasi) sempre tacchi vertiginosi: la professionista è alta all'incirca 1,74 m, non è dunque bassa, come non sono basse le sue colleghe del programma (anche i colleghi non scherzano). Dovrebbe invece pesare all'incirca 52 kg. E su Instagram le foto del suo fisico ci confermano che presta molta attenzione alla bilancia.

    Sara di Vaira ha la sfortunata di non vincere mai a Ballando con le stelle: o arriva in semifinale o - il più delle volte - si posiziona come seconda classificata. Ma si è convinta che prima o poi ce la farà. Anche se i concorrenti del cast di Ballando con le stelle sono agguerritissimi!

    Conosceremo molto presto altre notizie su Sara Di Vaira: peso e altezza non saranno le uniche curiosità sulla professionista di Ballando con le stelle.

    Riccardo Uomini e Donne Over cognome, età, altezza e lavoro

    Conoscere età, altezza, lavoro e cognome di Riccardo di Uomini e Donne Over vi permetterà di avere un'idea più chiara di questo cavaliere che è giunto nel programma di Maria De Filippi con la reale intenzione di conoscere quella che sarà la donna della sua vita. La troverà? Non la troverà? Verrà ingarbugliato in situazioni spiacevoli? Riccardo ha sempre spiegato che vorrà concentrarsi solo sul percorso con una dama che riesca a tenergli testa e desideri, proprio come lui, dar vita a una famiglia. Ritiene che la sua età sia quella più giusta per avere dei figli e avere al fianco una donna che lo ami davvero.

    Partiamo dal cognome di Riccardo del trono Over: abbiamo indagato a fondo e siamo riusciti semplicemente a capire che inizia per "G". Questa è l'unica informazione riguardante il suo cognome. Non ha né un profilo Facebook né un profilo Instagram, quindi è alquanto impossibile risalire al suo vero cognome. Vorrà sicuramente mantenere una certa riservatezza. Lo stesso vale per il lavoro di Riccardo di Uomini e Donne Over.

    Sappiamo invece con certezza quanti anni ha Riccardo degli Over (dovrebbe inoltre essere alto 1,84 m e pesare 70 kg) perché ha parlato di sé stesso durante il video di presentazione di Witty TV:

    "Ciao, sono Riccardo, ho 39 anni e vengo da Statte, un paese della provincia di Taranto. Tengo all'aspetto fisico, per questo mi alleno: faccio molta palestra. Sono una persona affettuosa, mi piacciono le coccole".

    Ha conosciuto Ida Platano (la dama al centro degli ultimi pettegolezzi) e lei sembrerebbe, fino a questo momento, l'unica che è riuscita a crearsi uno spazio nel cuore di Riccardo G. di Uomini e Donne perché rispecchia quasi perfettamente la sua donna ideale:

    "Sono single da un po' di anni, ho avuto diverse esperienze, ma niente di importante. Sono qui per cercare una donna bella, intelligente, molto attraente. [...] Mi piace avere al mio fianco anche una donna dal carattere forte. Spero che abbia come me l'obiettivo di costruire qualcosa di importante. Mi piacerebbe avere una famiglia e dei figli".

    Le curiosità su età, lavoro, cognome e altezza di Riccardo di Uomini e Donne Over terminano qui. Di quali altre notizie di gossip sarà protagonista? Siamo certi che la storia con Ida Platano continuerà... sperando che possa concludersi con un lieto fine!

    Ida Uomini e Donne Over cognome, età, altezza e lavoro

    Siete a conoscenza di età, altezza, lavoro e cognome di Ida di Uomini e Donne Over? Ancora no? È certamente diventata una delle protagoniste del dating show di Canale 5 e non possiamo quindi evitare di parlare di lei in maniera piuttosto approfondita. Da quando ha messo piede a Uomini e Donne, Ida è riuscita a catalizzare su di sé non solo l'attenzione di diversi uomini (come Sossio Aruta e l'enigmatico Riccardo G) ma anche quella del pubblico a casa, incuriosito da questa dama forte e determinata. Ida sa quello che vuole e potrete conoscerla ancora meglio scoprendo tutte le curiosità sul suo conto che troverete solo qui di seguito.

    Il cognome di Ida è Platano, fa la parrucchiere ed è alta 1,68 circa. Ha parlato di sé stessa durante il video di presentazione di Witty TV: "Mi chiamo Ida, ho 36 anni, sono di origini siciliane, vengo da Brescia e sono qui per cercare un amore, un uomo che mi dia di più di quello che ho avuto. Faccio la parrucchiera, lavoro in proprio nel mio negozio: mi mantengo benissimo da sola".


    Ida Platano di Uomini e Donne Over sa bene come deve essere il suo uomo: "Sono una persona molto forte, sentimentale, do il mio cuore a mille quando mi trovo in una storia. Sono qui per cercare un uomo che mi dia l'emozione che provavo quando avevo 20 anni, la spensieratezza, la voglia di fare le cose al momento. Sono una guerriera e cerco il mio guerriero".

    Ida del trono Over di Uomini e Donneè stata però sempre chiara: chiunque sarà il suo fidanzato dovrà avere anche un legame con suo figlio. Ecco cosa ha detto sempre a Witty TV:  "Ho un bambino di 7 anni, si chiama Samuele e spero che ci voglia stare con me segua anche il cammino di mio figlio".

    Le curiosità su altezza, lavoro, cognome ed età di Ida di Uomini e Donne Over terminano qua, ma sentiremo ancora parlare di lei. Ne siamo certi. Cos'altro scopriremo sul suo conto? Uscirà davvero dal programma con un uomo che la ama davvero?

    Francesca Tocca figlia: Jasmine è la bambina della ballerina e di Raimondo Todaro

    La figlia di Francesca Tocca è Jasmine. È nata nel 2016 ed è stata fortemente voluta sia dalla ballerina professionista di Amici sia da Raimondo Todaro, il maestro di Ballando con le stelle. Francesca e Raimondo stanno attraversando il periodo più bello della loro vita e, di momenti indimenticabili, ce ne sono stati a bizzeffe, questo perché stanno insieme da quando erano giovanissimi: Francesca aveva solo 16 anni quando ha incontrato Raimondo, ma non è stato amore a prima vista. Hanno ballato insieme per svariati anni, riuscendo a tagliare traguardi importanti, diventando i ballerini professionisti quali adesso sono. Lei professionista di latino-americano ad Amici, lui a Ballando.

    Raimondo Todaro, alla rivista Visto, ha parlato della sua storia d'amore con Francesca Tocca: "Francesca e io ci siamo conosciuti quando io avevo 18 anni e lei 16. Per ballare con me, Francesca si era trasferita in Sicilia e viveva nella casa dei miei genitori, dove aveva una cameretta tutta sua. Siamo stati colleghi e basta per quattro anni, anche perché ero impegnato con un'altra ragazza. Dopo una serie di circostanze siamo stati costretti a dividerci artisticamente. Dopo solo due giorni di lontananza abbiamo scoperto che non potevamo vivere divisi. Morale: ci siamo separati artisticamente il martedì e siamo andati a convivere il mercoledì".

    Francesca Tocca e Raimondo Todaro si sono sposati nel 2014 e due anni dopo è nata il frutto del loro amore, la figlia Jasmine:

    "È una figlia che abbiamo cercato e voluto. Ringraziando Dio è arrivata quasi subito per migliorarci la vita in tutto e per tutto. Jasmine ha compiuto un anno il 23 ottobre scorso, oggi è lei la nostra ragione di vita. Francesca e io ci siamo sposati il primo giugno scorso, abbiamo celebrato il matrimonio e il battesimo di Jasmine nello stesso giorno, è stata una grande doppia festa!".

    La figlia di Francesca Tocca e Raimondo Todaro sta già cominciando a muovere i primi passi di danza, come confermano i video pubblicati su Instagram dalla coppia. Nonostante entrambi i ballerini lavorino molto (Francesca Tocca è parte attiva del cast di professionisti di Amici), passano sempre tanto tempo insieme alla piccolina. La cicogna farà di nuovo capolino nella loro vita?

    Isola 2018, Eva Henger risponde ad Alessia Marcuzzi: "Una cosa che fa male"

    Ultime news dall'Isola 2018: Eva Henger ha risposto ad Alessia Marcuzzi, tramite Instagram, non essendo riuscita a ribattere ieri sera alla conduttrice. Lo scontro a cui abbiamo assistito nella puntata di lunedì 12 marzo passerà alla storia del reality show, e non solo probabilmente, e oggi non si fa che parlare di Alessia contro Eva: l'opinione pubblica è spaccata in due, ci sembrano in maggioranza le persone pro-Marcuzzi rispetto a quelle pro-Henger, ma forse ciò accade non solo in relazione a ieri sera, ma a tutto ciò che riguarda Eva e l'Isola dei famosi.

    Ieri sera Alessia non ha dato modo a Eva di rispondere al suo sfogo, magari anche per non mandarla per le lunghe perché evidentemente ne aveva di roba da dire accumulata in questo mese, ma Eva ha deciso comunque di rispondere tramite Instagram, perché non le è andata giù una frase pronunciata dalla conduttrice ("Eva non fare per favore discorsi moralisti a me quando io non sono mai stata moralista né con te né con tua figlia"):

    "L'unica cosa che fa male è quando una persona che conosci da tanto ti dice'Io non ti ho giudicata per il tuo passato, non ho fatto la moralista con te'...Amore con tutta la comprensione... Lo stai facendo ora con queste parole".

    Ma cosa è successo? Sono settimane e settimane che in televisione, in due programmi in particolare (Striscia la notizia e Domenica Live), si parla sempre e soltanto della denuncia fatta da Eva ai danni di Francesco Monte, inizialmente la produzione dell'Isola dei famosi ha scelto di non parlarne, ma ricevendo critiche e pressioni da parte del pubblico e non solo, hanno deciso di parlarne per porre fine alla questione. La fine non c'è stata, però, perché tramite Striscia sono emersi nuovi dettagli. 

    Ed è sempre Eva Henger, che ha pure parlato del presunto tradimento all'Isola 2018, la protagonista dei servizi di Striscia, che sta usando un'intervista - secondo Eva ripresa a tradimento, ma chi mai crederebbe che un inviato di Striscia o delle Iene non stia riprendendo o registrando almeno l'audio? Ecco, nessuno - tirando fuori dettagli a poco a poco. In ultimo, ha rivelato i nomi fatti da Eva e accusati di aver fumato insieme a Francesco Monte.

    Ed è per questi nuovi dettagli che, presumiamo, Alessia e gli autori dell'Isola hanno deciso di parlarne ieri sera, anche per aggiornare i nuovi eliminati, Paola e Filippo, di quanto sta accadendo, visto che sono stati coinvolti pure loro. Interpellata Eva, ha cominciato a raccontare i fatti dalla preistoria, dicendo di non aver fatto nomi - ??? - e che aveva chiesto a Striscia di bippare, come è stato fatto all'inizio, ma in ultimo Antonio Ricci ha optato per la rimozione dei bip ai nomi - ma dai?! -.

    È vero che dopo l'intervento dell'autore, Alessia aveva detto e chiesto di non parlarne più - volesse il cielo! -, ma nel momento in cui nelle altre trasmissioni emergono nuovi dettagli, è ovvio che se ne parli di nuovo anche all'Isola dei famosi; anche perché, se non lo avessero fatto, sarebbero stati accusati di tacere e di essere omertosi, di non voler affrontare la questione per timore della verità.

    Eva ha sottolineato questa cosa, ma a quel punto la conduttrice non ci ha visto più, vedendo che proprio lei quasi si rifiutava di parlarne nella trasmissione interessata. Ci sembra chiaro che la Marcuzzi ha accumulato per settimane e ieri sera è esplosa contro Eva Henger; la risposta tramite Instagram adesso provocherà una nuova risposta da parte di Alessia, la prossima settimana?

    Il nuovo programma di Maria De Filippi e Laura Pausini? "Solo lei riesce a farmi osare"

    Aggiornamenti sul nuovo programma di Maria De Filippi, che sia su Laura Pausiniè oggi confermato, ma un mese e mezzo fa si parlava anche di Francesco Totti. Questo nuovo progetto di Maria, i cui dettagli sono in via di definizione, sostituirà House Party: la seconda stagione del programma in cui si faceva grande festa con gli ospiti non si farà, ma arriverà un nuovo programma che sarà per certi versi simili, solo che una puntata avrà un unico protagonista. E così vedremo in prima serata Laura Pausini e Maria De Filippi insieme.

    La conferma è arrivata tramite un'intervista della cantante a Tv Sorrisi e Canzoni, dove ha confermato che sarà nel nuovo programma di Maria: "C’è in cantiere una trasmissione con Maria De Filippi che andrà in onda, spero, entro la fine dell’anno. Ci siamo incontrate e ci stiamo lavorando. Non vedo l’ora. Avevamo bisogno di incrociare bene le disponibilità, siamo entrambe molto impegnate. Collaborare con Maria è interessante perché siamo diversissime. Solo lei riesce a frenare così tanto le mie paure e a farmi osare", questo ha rivelato Laura.

    Da queste nuove dichiarazioni sembra di capire che non è certa la messa in onda in primavera, come si diceva a fine gennaio, ma forse è anche dovuto agli impegni di cui Laura Pausini stessa ha parlato. Non si riesce a capire, invece, se saranno davvero solo due puntate di questo nuovo programma di Maria De Filippi, in sostituzione di House Party, e se la cantante sarà protagonista una sola sera. Ma ne sapremo di più tra non molto!

    La trasmissione dovrebbe prevedere un'intera puntata sull'ospite in questione e una puntata dovrebbe essere dedicata a Francesco Totti, campione della Roma che ha appeso le scarpette al chiodo da qualche mese, ma che rimarrà sempre nel cuore dei tifosi e nei ricordi degli appassionati di calcio. Conosceremo meglio Francesco l'uomo, e non solo il calciatore, nel nuovo programma di Maria De Filippi?

    Dalle prime informazioni trapelate, la trasmissione ricorda anche un po' L'Intervista di Maurizio Costanzo, ma siamo certi che Maria studierà sorprese e novità per tenere incollato il suo pubblico alla televisione. Ad annunciare la novità, che dovrebbe arrivare in primavera, ma non è certo, era stato il sito di Davide Maggio, che aveva aggiunto anche il nome di Laura Pausini come protagonista di una puntata.

    C'è ancora molto da scoprire, come per esempio il numero di puntate che comporranno il nuovo programma di Maria De Filippi e Laura Pausini, e ancor prima sarà interessante scoprirne il nome. O forse saranno degli speciali che prenderanno semplicemente il nome dell'ospite, magari con un sottotitolo.

    Isola 2018, Marco Ferri eliminato dagli altri concorrenti? "Vuole fare solo ciò che gli piace"

    Il gruppo contro Marco Ferri: sarà eliminato all'Isola 2018 nella prossima puntata? Il modello è in nomination con Jonathan e Simone, tutti uomini perché le donne, in netta minoranza, erano immuni. L'unico che escluderemmo per l'eliminazione è Jonathan, che al pubblico piace. Almeno per il momento. Se la giocano Marco e Simone, con l'unica differenza che il modello sta avendo negli ultimi giorni un atteggiamento che sta infastidendo un po' il pubblico e sicuramente sta urtando il gruppo, perché anche alcuni naufraghi si sono lamentati.

    Abbiamo fatto un giro sui social network e sugli account ufficiali del reality show per farci un'idea di chi il pubblico vuole eliminare: Marco ci sembra il nome che va per la maggiore, anche se in pochi hanno parlato di nomination tra i commenti oggi, perché sono tutti concentrati sullo scontro tra Alessia Marcuzzi e Eva Henger. Il modello stesso si sta penalizzando, a dire il vero, perché da quando ha perso i suoi compagni di merenda, ovvero Francesco Paola e Rosa, si è isolato dal gruppo.

    Nel daytime di ieri abbiamo scoperto ch Marco preferisce non condividere lo spazio con Alessia Mancini e che per questo motivo se ne sta in disparte; anche Jonathan lo ha ripreso, invitandolo a non comportarsi in questo modo perché danneggia lui e nessun altro. Se pensiamo che Marco Ferri potrebbe essere eliminato all'Isola 2018è anche per il caso pesca: è successo ieri, il gruppo si è diviso i compiti, alcuni erano incaricati di pescare e altri di prendere granchi, tra cui Marco.

    Chi è andato a pesca, però, ha anche preso qualche granchio perché i pesci erano pochi e Marco si è sentito derubato del suo compito, perché non potendo prendere i granchi non sapeva cos'altro fare. Alcuni naufraghi lo hanno capito, altri come Simone e Alessia no e il mimo ha definito Marco "un signorinello che vuole fare solo quello che gli piace".

    Approfondisci: scopri tutte le curiosità sulla vita di Marco Ferri!

    E poi ancora possiamo parlare della scorrettezza durante la prova per il Mejor e il Peor: Marco ha portato due cocchi, in trasmissione ha detto di non essersene accorto, ma nel daytime di oggi abbiamo visto che, fuori onda, ha ammesso di averne portati due a un certo punto. Avrebbe potuto dirlo anche in onda, secondo molti. Tutto dipenderà anche dai prossimi giorni: Marco Ferri verrà eliminato all'Isola dei famosi 2018 la prossima settimana oppure riuscirà a convincere il pubblico che merita di rimanere?

    Beautiful, anticipazioni puntate italiane dal 19 al 24 marzo 2018: Caroline rivuole Thomas, Sheila e Eric si baciano?

    Pronti per le anticipazioni italiane di Beautiful dal 19 al 24 marzo 2018? Ecco cosa succederà la prossima settimana: ripartiremo da Steffy e Liam in hotel da Eric e Sheila, dal colpo di pistola che Steffy sparerà all'indirizzo di Sheila pensando che lei starà per fare lo stesso, ma così non sarà. Sheila rimarrà ferita dal proiettile e Eric la soccorrerà. Steffy si farà rivelare dal padre il vero motivo per cui suo nonno ha deciso di tagliare i ponti con lui e con Quinn, intanto Sally inizierà a temere che Bill possa sabotare la sfilata della Spectra a Montecarlo, e sarà gelosa di Caroline.

    Steffy e Ridge parleranno e la giovane Forrester dirà al padre di essere molto delusa dal suo comportamento, intanto Caroline chiederà aiuto a Bill per riconquistare Thomas; Spencer non se lo farà ripetere due volte, correrà alla Spectra per parlare con Thomas, ma naturalmente non lo farà solo per sua nipote: nella mente di Bill, infatti, se Thomas tornasse a New York, sarebbe più semplice sbarazzarsi della Spectra, per questo cercherà di convincerlo a lasciare Sally e a ricominciare una vita con Caroline. Thomas non ne vorrà sapere.

    Caroline parlerà apertamente con Sally, dicendole che vuole rimettersi con Thomas e la Spectra risponderà dicendo che lo ama e lotterà per lui. Quinn cercherà di ottenere il perdono di Steffy per aver tradito Eric, ma lei sarà furiosa. Successivamente, Steffy andrà a trovare suo nonno e gli parlerà, non tralasciando di dirgli che Quinn lo ama davvero e che probabilmente per lui è lo stesso. Ridge si confiderà con Brooke, dirà che Sheila va allontanata, ma nel frattempo Sheila starà insieme a Eric e gli chiederà un bacio...

    Le anticipazioni italiane dal 19 al 24 marzo 2018 di Beautiful non aggiungono altro: per scoprire cos'altro succederà vi rimandiamo alle trame americane di luglio 2017, mentre per non perdere nessuna novità su Beautiful consultate la nostra raccolta.

    Qui di seguito, invece, potete leggere alcuni speciali su ciò che sta succedendo in America e subito dopo un riassunto di tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

    Beautiful, le puntate italiane dal 12 al 17 marzo 2018


    Cambieranno le cose tra Quinn e Eric nelle puntate dal 12 al 17 marzo 2018? Nelle anticipazioni italiane di Beautiful vi spiegheremo tutto ciò che succederà la prossima settimana, partendo proprio da Sheila: Charlie andrà a trovarla, ma dopo aver ricevuto il suo ringraziamento si ritroverà davanti a un velato ricatto. Sheila dirà a Charlie che se non pagherà il suo conto dell'albergo, dirà a tutti che è stato lui a informarla di Quinn e Ridge. Thomas incontrerà Caroline e Douglas e sarà presente anche Steffy, che poi confiderà a Caroline il suo disappunto per la relazione tra suo fratello e Sally; la nipote di Bill Spencer confesserà, invece, di voler tornare insieme a Thomas e di volere una famiglia con lui. Nel frattempo, Thomas rassicuerà Sally sul fatto che il ritorno di Caroline non cambierà le cose tra loro.

    Eric sarà disperato e non si fiderà più di nessuno, troverà rifugio nello stesso albergo in cui, guarda caso, si troverà anche Sheila; quest'ultima subito si metterà a disposizione dell'altro e andrà a casa sua per recuperare dei medicinali, ma qui incontrerà Quinn, che le chiederà insistentemente dove si trova Eric. Sheila risponderà dicendo che Eric non vuole più vedere nessuno della famiglia, così Quinn chiamerà Ridge per avvisarlo che Eric è nelle grinfie di Sheila. Thomas e Sally riceveranno la visita di Caroline con il figlio, le due ragazze si presenteranno ma ci sarà parecchia freddezza. Steffy e Liam correranno da Quinn dopo aver saputo che Eric è praticamente scomparso, così la Fuller dirà subito che secondo lei Eric si trova con Sheila e che sia in pericolo.

    Caroline e Thomas ripenseranno al loro rapporto, Sally li sorprenderà e sarà un po' gelosa. Intanto, Sheila si prenderà cura di Eric e quando si ritroverà davanti Steffy e Liam in albergo, li fermerà dicendo che lui non vuole vedere nessuno; Steffy non si arrenderà, ma pensando che la donna sia armata finirà per estrarre la sua pistola e sparerà a Sheila, ferendola di striscio. L'allarme rientrerà e nessuno si farà male, però Steffy vorrà sapere cosa è successo tra suo padre, suo nonno e Quinn: Ridge rimarrà sul vago, non vorrà dire la verità, ma l'insistenza della figlia lo farà vacillare.

    Beautiful, le puntate italiane dal 5 al 10 marzo

    Nelle anticipazioni italiane di Beautiful dal 5 al 10 marzo 2018 ripartiremo dalla rivelazione di Sheila a Eric, ma crederà alla relazione tra Quinn e Ridge? Inizialmente no, ma la Fuller non reggerà più la tensione e vorrà raccontare tutto al marito e così farà. Intanto, Coco e RJ vivrano una romantica gita, che però potrebbe avere un esito non sperato. Quinn chiederà a Eric di perdonarla per aver baciato Ridge, spiegando che non hanno avuto significato per lei, ma Forrester Senior sarà molto deluso e amareggiato, così caccerà Quinn di casa.

    Bill e Brooke, che stavano trascorrendo del tempo insieme in tranquillità, verranno sorpresi dalla telefonata dell'ospedale: RJ verrà ricoverato in seguito a un incidente d'auto che gli procurerà una commozione cerebrale. Coco sarà disperata e si sentirà responsabile di quanto accaduto, perché stava guidando lei. Brooke e Ridge verranno rassicurati dal medico, RJ non sarà in pericolo di vita; il ragazzo racconterà come è andata, ma ometterà un dettaglio importante, e cioè che Coco stava usando il cellulare quando hanno fatto l'incidente.

    Quinn e Ridge torneranno a casa di Eric per un ulteriore confronto, ma non lo troveranno. Brooke intuirà che RJ e Coco nascondo qualcosa, così li interrogherà pressantemente, fino a quando i due cederanno. Intanto, alla Spectra Fashions, arriverà una telefonata: sarà Caroline, che chiederà di Thomas per parlare di loro figlio.

    Beautiful, le puntate italiane dal 26 febbraio al 3 marzo 2018

    Preparatevi a scoprire le anticipazioni sulle puntate italiane di Beautiful: nelle trame dal 26 febbraio al 3 marzo 2018, tra Katie e Wyatt continuerà la collaborazione, o meglio lui aiuterà lei con il nuovo incarico alla Forrester e proporrà di organizzare la sfilata della linea mare al Summit della Spencer a Montecarlo; Liam e Wyatt accetteranno, così come tutti i Forrester. Zende continuerà a dare tutto il suo sostegno a Nicole, mentre Sheila terrà d'occhio Quinn e le farà capire che potrebbe essere a conoscenza di dettagli scottanti sul suo rapporto con Ridge.

    Alla Forrester tutti saranno molto presi dal nuovo servizio fotografico e Steffy metterà al corrente Thomas dell'evento in arrivo; lui ne parlerà subito con Sally e studieranno il da fare per la Spectra. A casa Forrester, intanto, Quinn affronterà Sheila e le domanderà cosa vuole, ma la Carter dirà che fin quando si comporterà bene lei non sarà una minaccia per il suo matrimonio con Eric. Ma poi Sheila convincerà Charlie a spiare Ridge e Quinn! Thomas e Sally si presenteranno sul set del servizio fotografico Forrester e, davanti alle telecamere, lanceranno una sfida di moda a Montecarlo e Steffy dovrà accettare.

    Sheila continuerà a spiare Ridge e Quinn, insieme a Charlie, e dopo averli visti discutere, andrà da Eric e gli confiderà i suoi pensieri, ovvero che Quinn e Ridge hanno una relazione. Eric naturalmente non le crederà affatto. Intanto, Sally e Thomas festeggeranno per essere riusciti a strappare una sfida ai Forrester. Quinn penserà che è giunta l'ora di raccontare a Eric tutta la verità e andrà a casa insieme a Ridge, ma arriveranno proprio quando Eric e Sheila staranno discutendo animatamente.

    Beautiful, le puntate italiane di gennaio e febbraio 2018

    Il 2018 di Beautiful è cominciato con il matrimonio di Bill e Brooke, che finalmente sono riusciti a diventare marito e moglie e stavolta Ridge non ha potuto fare nulla. Le trame italiane di Beautiful di questi mesi sono state caratterizzate dal flirt tra Quinn e Ridge e dal sentimento crescente tra Sally e Thomas, che ha salvato la Spectra e si è unito alla squadra, andando contro la sua famiglia. Nicole ha scoperto di avere delle difficoltà a concepire un figlio e per questo ha vissuto un attaccamento alla piccola Lizzie, peggiorato dall'assenza di Maya e Rick (che erano a Parigi) e dal fatto che i documenti dell'adozione avevano qualche vizio di forma e per questo necessitavano di essere firmati nuovamente. Nicole ha titubato, ma alla fine ha firmato. Qualcuno ha tentato di uccidere Quinn e i primi sospetti si sono concentrati su Katie, poi è saltata fuori Sheila e invece era Deacon ad attentare alla vita della sua ex moglie. Katie e Ridge sono riusciti a salvarla.

    Beautiful, le puntate italiane del 2017

    Il 2017 di Beautiful si è aperto con Liam che ha scoperto la relazione di Bill e Brooke e ha costretto la Logan a confessare tutto a Katie; quest'ultima ha chiesto il divorzio e ha permesso ai due di stare insieme, anche se quando Bill e Brooke hanno deciso di sposarsi, l'arrivo di Ridge ha compromesso tutto e le nozze sono saltate. Brooke è tornata poi con Ridge, per la felicità di RJ, ma proprio quando il matrimonio era ormai vicino, Ridge ha vissuto una forte attrazione con Quinn Fuller, con cui ci sono stati dei baci, e quando Brooke li ha scoperti, ha chiuso la relazione con lo stilista ed è tornata da Bill.

    Nel frattempo, Quinn si è avvicinata a Eric e ha saputo conquistarlo: si sono sposati e sembravano felici insieme. La famiglia inizialmente non ha accettato Quinn, ma quando Ridge ha sotterrato l'ascia di guerra allora il clima è migliorato. Steffy e Wyatt hanno iniziato la loro vita matrimoniale che però ha fatto fatica a proseguire una volta scoperto l'inganno di Quinn: è bastato poco a Steffy per lasciare Wyatt e tornare da Liam, il suo amore di sempre, che ha poi sposato in Australia con una splendida cerimonia.

    A Los Angeles sono poi tornati gli Spectra e la giovane Sally, nipote dell'indimenticata e originale Sally Spectra, ha fatto innamorare Thomas. Bill Spencer ha messo gli occhi sull'edificio dell'azienda e ha fatto di tutto per sabotare l'emergente stilista, che si è sentita costretta a rubare i modelli della Forrester per rimanere a galla. Ci ha pensato Thomas a salvarla, alla fine. Zende e Nicole hanno vissuto un momento di crisi, ma superato alla grande e si sono sposati.

    Beautiful, tutte le puntate italiane del 2016

    Sono davvero tantissimi gli avvenimenti delle puntate italiane dei mesi del 2016, che è cominciato con il matrimonio di Rick e Maya e il fidanzamento di Wyatt e Ivy; c'è stata la morte di Aly, di cui Ivy ha accusato Steffy, e i guai per la giovane Forrester non sono di certo mancati, prima di ritrovare la serenità con Liam, salvo poi perderlo di nuovo a causa di Quinn. Ivy, inoltre, è sempre stata innamorata di Liam, così appena ne ha avuto l'occasione ha cercato di riconquistarlo. Non riuscendoci, ha deciso di tornare in Australia, dopo aver anche avuto un flirt con Thomas, e proprio per accompagnare lei, Liam è svenuto in bagno sull'aereo e ha sbattuto la testa; da questo incidente è dipesa la perdita di memoria successiva, che ha permesso a Quinn di rapirlo e innamorarsi di lui.

    Quinn ha tenuto ancora prigioniero Liam, facendogli credere di chiamarsi Adam e di essere suo marito, ma lui ha cominciato ad avvertire strane sensazioni; nel frattempo, Wyatt e Steffy si sono sposati, ma non appena Liam è tornato a casa è stato chiaro che tra lui e Steffy l'amore non fosse affatto finito; ciò nonostante, e nonostante le manipolazioni di Quinn, Steffy ha deciso di tenere fede ai suoi voti nunziali, mentre Liam non ha voluto rinunciare a lei, pure se il padre glielo ha quasi imposto. Nicole ha dato un figlio a Rick e Maya, anche se a causa di questo ha vissuto una crisi con Zende, che intanto aveva cominciato una relazione con Sasha, la figlia segreta di Julius.

    Thomas e Caroline hanno vissuto una notte di passione e lei è rimasta incinta; questo ha scatenato la rabbia di Ridge verso Thomas e inizialmente il piccolo Douglas era stato dichiarato figlio di Ridge, dato che lui e Caroline erano sposati. Dopo un po' di tempo, però, Thomas ha scoperto che Douglas è suo figlio e ne ha reclamato la paternità; Caroline è stata d'accordo con lui. Brooke ha confessato a Bill di amarlo ancora, Katie ha sentito tutto e si è scagliata come una furia contro sua sorella. Una volta che il marito l'ha rassicurata, lei però ha ricominciato a bere e proprio quando era intenzionata a smettere, Bill e Brooke erano pronti a stare insieme, dopo aver deciso di essere amanti.

    Beautiful, le puntate italiane del 2015

    Tante cose sono successe da febbraio a dicembre 2015 a Beautiful, a partire dal matrimonio di Wyatt e Hope a Montecarlo e tutte le conseguenze del caso con Liam e Ivy; poi, Hope ha scoperto di essere incinta ed è rimasta con Wyatt anche se era sul punto di tornare con Liam. Nel corso delle puntate, però, ha perso il bambino e ha deciso di lasciare Los Angeles, a nulla sono serviti i tentativi di Wyatt di riportarla a casa. Liam e Ivy si sono dichiarati amore e hanno iniziato una relazione stabile, mentre Quinn ha tentato il suicidio, ma Deacon dichiarandole il suo amore glielo ha impedito e si sono sposati, dopo essere riusciti a resistere alle intromissioni di Brooke. Ridge era alle prese con la sua difficoltà a disegnare, superata grazie a Caroline con cui ci sono stati dei baci fino a iniziare una storia d'amore.

    Maya ha approfittato della situazione per tornare nella vita di Rick, che ha poi deciso di stare con lei e riuscendo con l'inganno a diventare anche amministratore delegato della Forrester Creations. Quando Rick ha sparato a Ridge e Caroline, Liam si è convinto a chiedere aiuto a Steffy per mandarlo via dall'azienda, ma lei avrebbe voluto anche tornare insieme all'ex marito per raggiungere l'accordo, mentre lui è rimasto fermo sui suoi sentimenti per Ivy e non se ne è fatto nulla. Bill e Katie si sono risposati e guidano insieme a Liam la Spencer Publications, con l'intenzione, però, di rimuovere Rick dal posto di comando alla Forrester. L'arrivo di Nicole nella vita di Maya ha portato a galla il segreto della Avant, che ha tenuto banco per qualche mese finendo nelle mani di tanti tranne che di Rick, fino a quando non ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, ed è stato scoperto poi dagli Spencer e rivelato al mondo intero in prima pagina sperando di gettare fango su Rick e costringerlo a dimettersi.

    Eric è rimasto fermo sulla sua posizione e ha confermato la fiducia in Rick, così Ridge ha unito le forze con Steffy e Liam per assumere il comando dell'azienda e insieme sono riusciti a mandare via Rick, che è corso da Maya. Il ritorno di Steffy ha smosso qualcosa in Liam, in particolare un bacio con Wyatt ha scatenato la sua gelosia, che ha riscoperto tutto l'amore per la sua ex moglie ed era sul punto di lasciare Ivy, salvo poi sposarla, invece, per salvarla. Steffy non ha preso bene la notizia, così ha detto a Liam che avrebbe rinunciato a lui, ma questo ha fatto capire al giovane di essere innamorato soltanto di lei; le nozze poi sono state annullate e i due si sono avvicinati sempre di più, mentre Wyatt ha consolato Ivy. Come si legge nelle trame americane di giugno 2015, Ridge ha chiesto a Maya e Rick di tornare alla Forrester.

    C'è stato l'arrivo di Zende Dominguez, il figlio di Kristen Forrester, che ha subito conosciuto Nicole e fra loro è nata una simpatia. Aly ha iniziato a odiare Steffy ed era ossessionata da lei, arrivando a pensare di volerla uccidere per vendicare sua madre: è successo dopo la sfilata della California Freedom, quando però nello scontro a morire è stata Aly. Ivy, sul posto, ha ripreso la scena col cellulare e si è convinta che sia stata Steffy a uccidere Aly, così ha iniziato ad accusarla, come si legge nelle trame americane di luglio 2015.

    Intanto, Liam ha scelto di stare con Steffy e Thomas è tornato da Parigi (e ama ancora Caroline), mentre in città sono arrivati i genitori delle Avant, con l'intenzione di riportare a casa Nicole, che però ha deciso di rimanere a Los Angeles. Rick ha chiesto a Maya di sposarlo, ma nel giorno delle nozze papà Julius ha rischiato di rovinare tutto, non nascondendo di non aver accettato le scelte di vita di Maya.

    Lucrezia Lando altezza, peso e foto fisico della maestra di Ballando con le stelle

    Volete conoscere peso e altezza di Lucrezia Lando? Lei è una maestra di Ballando con le stelle giovanissima, che ha dovuto lavorare tanto prima di poter approdare al programma di Milly Carlucci. Di lei si vogliono sapere quante più curiosità possibili perché, oltre a essere molto brava nei balli di latino-americano, è dotata di una bellezza che non lascia indifferenti. Le foto del fisico pubblicate su Instagram (e ne trovate una come foto d'apertura) confermano che questa ragazza ha veramente tutto al posto giusto e che farà certamente breccia nel cuore di fidati e nuovi telespettatori di Ballando con le stelle.

    Quanto è alta Lucrezia Lando? 1,75 m. E invece quanto pesa? 53 kg. Fa tanta attività fisica, non disdegna alcuno sport e si allena giorno e notte per superare i propri limiti: nonostante la sua giovane età, è riuscita a partecipare a gare importanti, riuscendo a colpire anche Milly Carlucci, che l'ha voluta fortemente nella sua trasmissione.


    Prima di prendere parte a Ballando con le stelle, Lucrezia Lando ha tentato di entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi ma, dopo i casting, il percorso della talentuosa ballerina non è continuato... per fortuna ha trovato un'altra strada, entrando a far parte del cast di Ballando con le stelle!

    Cos'altro scopriremo? Siamo certi che altezza e peso di Lucrezia Lando non saranno le uniche informazioni che conosceremo sul suo conto: si parlerà sicuramente tanto di lei e chissà se, un giorno, non la vedremo in qualche altra trasmissione televisiva...

    Guillermo Mariotto altezza, peso e foto fisico dello stilista

    Peso e altezza di Guillermo Mariotto non sono un mistero. Dello stilista - diventato ancora più famoso col programma Ballando con le stelle - si vogliono conoscere sempre nuove curiosità, considerato che è tra i giudici più apprezzati di tutto il panorama televisivo italiano: grazie alla sua simpatia e ai commenti taglienti come lame, è riuscito a colpire i telespettatori di Ballando, anche se qualche suo giudizio potrebbe risultare impopolare. Guillermo è sincero, dice tutto quello che gli passa per la testa, e se vuole davvero premiare un ballerino VIP, lo fa senza problemi. Ballando con le stelle ha permesso al pubblico a casa di conoscerlo meglio, ma Mariotto non è di certo né l'ultimo né il primo degli sconosciuti!

    Rispondiamo alla prima domanda: quanto è alto Guillermo Mariotto? 1,75 m. E invece quanto pesa? All'incirca 70 kg. Fa sport, ma diciamo che non ama pazzamente le attività fisiche; è più concentrato nello sfoggiare abiti di classe, che lo rendono sempre molto elegante (e la foto d'apertura presa da Instagram conferma quanto detto).

    Guillermo Mariotto ha lavorato per marchi importanti come Dolce & Gabbana e Krizia, per poi occuparsi personalmente della maison di Raniero Gattinoni. Adesso è anche un giurato di Ballando con le stelle, facendo parte di un cast molto colorito.

    Finiscono qui le curiosità su Guillermo Marioto. Peso e altezza sono solo alcune delle informazioni che si conoscono sul giudice di Ballando con le stelle!

    Concorrenti Serale Amici 2018: i nomi dei più sicuri

    Forse ci siamo, i concorrenti del Serale di Amici 2018 verranno scelti nella prossima puntata del pomeridiano, o almeno i primi concorrenti. Era chiaro da tempo che, con il metodo studiato per questa 17esima edizione, non si sarebbe mai arrivati a una conclusione, per questo Maria De Filippi ha annunciato che avrebbero studiato un nuovo modo per l'ammissione al Serale; sarebbero dovuti essere i professori all'unanimità ad assegnare la felpa verde, ma con la scusa dei "primi nomi" non si faceva mai giorno.

    Sabato pomeriggio abbiamo assistito a uno scambio infinito di concorrenti per il Serale che facevano su e giù dai banchi al centro studio, un passaggio di felpe verdi senza capo né coda, visto che, ovviamente, ogni professore inseriva i suoi preferiti nella squadra togliendo i preferiti di un altro, che a sua volta poi li richiamava. In tutto questo tran tran, però, c'è stato un concorrente che è rimasto sempre lì con addosso la sua felpa verde: sarà Bryan Ramirez il primo concorrente del Serale di Amici 2018?

    Soltanto lui, tra canto e ballo, è stato sempre inserito da tutti i professori. Chi, invece, è sempre rimasto fuori sono Vittorio e Filippo per il ballo, per il canto invece Luca, Grace e The Jab - sempre basandoci sulle scelte dei professori, non tenendo conto delle preferenze degli allievi -. Insomma, sabato pomeriggio non avremmo visto nessun concorrente ammesso al Serale di Amici 17, ma ci siamo fatti un'idea di chi, invece, è più probabile che non ci sarà. A questo punto, molto dipenderà dalla nuova strategia che Maria adotterà per scegliere le felpe verdi: coinvolgerà Luca Tommassini, con le sue numerose novità già annunciate?

    Abbiamo avuto la conferma del fatto che le possibilità di alcuni concorrenti di Amici 2018 di arrivare al Serale sono maggiori rispetto alle possibilità di altri, ma allora chi ha il Serale assicurato, o quasi, alla luce delle scelte di sabato? Magari Carmen, Irama, Emma ed Einar, così come anche Biondo, e poi speriamo di poter vedere anche Matteo al Serale di Amici. Noi sceglieremmo anche Zic, ma Rudy e Carlo potrebbero opporsi fino alla fine.


    Cosa dire dei ballerini? La situazione è sicuramente più complicata, perché la commissione danza non è d'accordo su nessun ballerino all'unanimità, tranne Bryan, a cui però non è stata assegnata la felpa verde quando c'è stata l'occasione. Sephora e Daniele potrebbero facilmente accedere al Serale, ma scommettiamo che i professori vorranno anche Lauren, voluto da Garrison, e Valentina, per volere di Bill Goodson.

    Sarà difficile accedervi per Vittorio, purtroppo: a noi piace moltissimo questo ballerino, ed è anche un bravo ragazzo, ma ormai i professori si sono fatti un'idea chiara su di lui e sembrano non volerla cambiare. Finora erano i professori a decidere chi arriverà al Serale e chi no, cosa si inventerà Maria per avere finalmente le prime felpe verdi? Magari rivelerà i nomi dei coach, su cui c'è ancora una grande incognita, e potranno dire la loro. Chissà se, in merito ai ballerini almeno, il nuovo direttore artistico Luca Tommassini potrà dire la sua, come faceva Giuliano Peparini nelle ultime edizioni.

    E non sono avvolti nel mistero solamente i concorrenti del Serale di Amici 2018, che rimangono il perno di tutto, perché anche per gli altri ruoli delle puntate serali c'è grande curiosità, per esempio pensiamo ai nuovi giudici che dovranno assegnare i punti a una squadra oppure all'altra. Oppure Maria De Filippi e la sua squadra non riterranno più necessaria questa figura, con il ritorno alla diretta e magari al televoto?

    Aggiornato da Ilaria Columpsi

    Isola 2018, tutta la verità sulla chiusura dopo la lite tra Eva Henger e Alessia Marcuzzi

    L'Isola 2018 chiude dopo la lite di Alessia Marcuzzi ed Eva Henger? Pare - e sottolineiamo "pare" - che lo sfogo della conduttrice avvenuto nell'ultima puntata non sia piaciuto a chi potrebbe prendere un provvedimento (di non si sa quale tipo) contro di lei. Sono solo ipotesi, forse anche fin troppo fantasiose, ma la notizia si è diffusa e nessuno al momento ha smentito. Sicuramente Alessia non tarderà a chiarire la situazione. Nell'ultima diretta andata in onda, è successo il pandemonio: Alessia Marcuzzi ha attacco Eva Henger su quell'argomento che si trascinando da poco dopo l'inizio di questa edizione del reality show.

    Alessia Marcuzzi non si è trattenuta più e ha detto la sua su Eva Henger, sul polverone che ha sollevato e che ha investito direttamente Francesco Monte; le parole della conduttrice non sono piaciute per niente alla Henger, che ha espresso tutta la sua delusione. Ma adesso emerge che la sfuriata di Alessia Marcuzzi non sarebbe piaciuta per nulla al Direttore di rete, come fa sapere un giornalista de Il Sole 24 Ore su Twitter:

    "Alessia Marcuzzi rischia sospensione programma. Il Direttore di rete non ha gradito la sfuriata contro la Henger".


    Addirittura rischia la sospensione dall'Isola dei Famosi 2018? Non è comunque la prima conduttrice che dice la sua in quel mondo sia in questo reality sia in altri e nessuno ha mai pensato a una sostituzione; sì, secondo le ultime indiscrezioni, si starebbe pensando a una sostituta di Alessia Marcuzzi. Noi facciamo fatica a crederci e infatti prendiamo tutte queste notizie con le pinze.

    Intanto Eva Henger continua a parlare del litigio con Alessia Marcuzzi al settimanale DiPiù:

    "Chi mi ha ferito è Alessia Marcuzzi. Sicuramente si è trovata in mezzo ad una situazione non facile da gestire, una situazione che non avrebbe voluto, ma non può dire certe cose. Fra le tantissime cose che ha detto in diretta, una mi ha ferito moltissimo. Ha detto che in fondo, al pubblico a casa, non interessa la mar***na... che alla gente interessa il reality. Insomma, ha sminuito tutto, come se il pubblico non avesse la sensibilità e la preoccupazione per certe cose. 

    Certo, fumare mar***na per uso personale in Italia non è reato penale, ma al di là del codice penale o civile io vorrei gridare al mondo intero che fumare questa roba non è una cosa di poco conto come si potrebbe evincere da certe dichiarazioni e che non è assolutamente un problema di poco interesse [...]".

    Ci sarà forse un chiarimento fra Eva Henger e Alessia Marcuzzi? Impossibile quindi che l'Isola 2018 chiuderà (anche se c'è chi pensa il contrario) e potremmo forse assistere in diretta a una stretta di mano fra le due donne. Entrambe non vogliono la guerra e potrebbero decidere di porre fine a quella questione legata a Francesco Monte.

    Angelo Donati è il marito di Milly Carlucci: età, biografia e lavoro

    Angelo Donati è il marito di Milly Carlucci, sicuramente vive meno in vista della conduttrice, ma lo avrete visto senz'altro almeno una volta. Ve ne parleremo in questa biografia, vi diremo la sua età e che lavoro fa il marito di Milly, ma iniziamo col dire che della famiglia Donati - Carlucci fanno parte anche i due figli, Angelica e Patrick: nessuno di loro ha scelto di appartenere al mondo dello spettacolo, hanno studiato tutt'altro e hanno sempre vissuto lontani dalle telecamere, e anche dal gossip. Hanno seguito le orme di papà invece che di mamma, scegliendo un lavoro che non riguardi la televisione.

    Il marito di Milly Carlucci, Angelo Donati, è un ingegnere,è nato il 20 marzo del 1948 e oggi ha 70 anni; con la conduttrice non c'è molta differenza d'età, suo maritoè più grande di sei anni e forse è il divario più comune tra uomo e donna. Si sono sposati nel 1985, hanno avuto due figli, come abbiamo già detto: Angelica, la primogenita, quest'anno spegnerà 31 candeline, mentre Patrick compierà 26 anni.

    Milly avrebbe voluto un terzo figlio, ma suo marito Angelo l'ha convinta a desistere, ritenendo che ormai fossero troppo grandi d'età per diventare di nuovo genitori. Neanche questo desiderio diverso ha creato una crepa nel loro rapporto, Milly Carlucci e suo marito Angelo Donati non hanno mai vissuto un periodo di crisi, sono sempre riusciti a dialogare e a essere complici, come ha raccontato tempo fa a Vanity Fair:

    "Siamo sempre stati complici e convinti della nostra relazione. Sarà che quando ci siamo conosciuti eravamo già adulti, ognuno con le proprie storie ed esperienze alle spalle e con un forte senso della famiglia ereditato dai rispettivi genitori. Ci siamo sposati coscienti della responsabilità che comportano i figli e pronti ad affrontare insieme le sfide imprevedibili della vita. Inoltre, siamo molto diversi, il che ci rende complementari".

    In cosa sono diversi? La conduttrice ha raccontato che la sua dolce metà è un uomo molto ironico, ma allo stesso tempo razionale e concreto, magari dovuto anche al suo lavoro; lei, invece, è una donna distratta, sognatrice e romantica, e capiamo bene tutti, ora, perché Milly Carlucci e suo marito Angelo Donati abbiano due caratteri complementari, ma pensiamo che il merito vada anche all'equilibrio di coppia che insieme hanno saputo trovare.

    Anastasia Kuzmina fidanzata? La vita privata della ballerina dopo Fabio Basile

    Anastasia Kuzmina è fidanzata? La vita privata della ballerina sembra in una fase di standby, dopo aver chiuso la relazione con Fabio Basile. Si erano conosciuti proprio a Ballando con le stelle, il programma che ha fatto conoscere Anastasia al pubblico italiano, e un anno fa si parlava soltanto di loro, nel mondo del gossip: lei in vista su Rai Uno, lui reduce da una medaglia olimpica storica e sulla cresta dell'onda, per la sua simpatia e per il talento sportivo, ma la loro relazione è finita e probabilmente era solo amicizia, come pensavano inizialmente.

    Cominciamo col dire che Anastasia non dovrebbe essere fidanzata al momento, sui social network non appare in compagnia di nessun ragazzo e questo ci fa pensare che sia single, ma potremmo anche sbagliarci. Sulle riviste di gossip non compare da un po' di tempo, ovvero da quando ha dichiarato la fine della storia d'amore con Fabio Basile: si sono lasciati dopo appena due mesi di relazione, ma non perché fra loro mancasse il sentimento, quanto perché gli impegni di lavoro li hanno tenuti lontani - lui, però, si è fidanzato poco dopo con un'altra ragazza -.

    Prima dell'estate 2017, Anastasia aveva rivelato di non essere più fidanzata con il campione di judo: "Io e Fabio abbiamo tutti e due impegni lavorativi che ci portano a essere concentrati su noi stessi. Quando ci siamo messi insieme non sapevamo se la nostra storia avrebbe avuto un futuro. Forse ci siamo incontrati nel momento sbagliato. Auguro a Fabio di poter coronare il suo sogno", queste sono state le sue parole a Di Più.

    Solo poco prima aveva confermato, attraverso le pagine della stessa rivista, che lei e Fabio Basile si erano innamorati dopo Ballando con le stelle: l'intesa fra loro era evidente, tutti si erano accorti che poteva essere più di un'amicizia, loro hanno cominciato a frequentarsi dopo la fine del programma. Questo anche perché, all'inizio della scorsa edizione di Ballando con le stelle, Anastasia era fidanzata con un altro ragazzo, con cui si è lasciata dopo poche settimane, ma i motivi non avevano a che fare con Fabio Basile:

    "Quel fidanzamento è finito poco dopo l’inizio del programma - aveva raccontato lo scorso anno -. È finito per problemi che si trascinavano da tempo, Fabio non c’entra niente. Ma io, per reagire, mi sono buttata a capofitto nel mio lavoro di maestra di ballo; e visto che Fabio era un allievo straordinario, questo ha creato tra noi un legame sempre più forte. Alla festa di chiusura del programma, ci siamo guardati negli occhi e abbiamo cominciato a capire. Non ci siamo detti niente, ma è scattato qualcosa. Da allora abbiamo continuato a vederci. E dopo una decina di giorni è successo tutto".

    Approfondisci: scopri tutte le curiosità su Anastasia Kuzmina

    Anche quest'anno la maestra balla in coppia con un bellissimo ragazzo, Francisco Porcella, ma lui è impegnatissimo da anni e pensiamo sarà difficile che Anastasia Kuzmina trovi un fidanzato a Ballando con le stelle anche in questa edizione. Lei comunque è ancora giovane, ed è bellissima, perciò ci sarà tempo, e modo, per trovare il vero amore!

    Sara Di Vaira figlia Brenda: la vita da mamma della ballerina

    La figlia di Sara Di Vaira si chiama Brenda ed è nata dal matrimonio con Mirko Gozzoli, anche lui ballerino come lei. La maestra di Ballando con le stelleè sicuramente tra le più chiacchierate nel mondo del gossip, soprattutto perché, qualche anno fa, si è innamorata del suo allievo di quella edizione e per questo è finito il matrimonio con il padre di sua figlia Brenda. Una vita privata movimentata, ma la piccola è un punto fermo e lo sarà sempre per Sara, che intanto ha ritrovato l'amore accanto a un altro uomo, e sogna un altro figlio.

    La primogenita della ballerina sarà sempre Brenda, che è nata a gennaio del 2011, a coronamento dell'amore con Mirko, l'ex marito che la ballerina ha lasciato dopo essersi innamorata di Marco Del Vecchio, conosciuto nelle sale prova di Ballando con le stelle. I due si sono lasciati dopo otto anni di relazione, ma saranno sempre uniti dalla figlia Brenda, che per crescere avrà bisogno di mamma e papà vicino.

    La figlia di Sara Di Vaira oggi ha 7 anni e un bel caratterino, che la mamma racconta su Instagram con aneddoti e video molto divertenti. Potrebbe non rimanere figlia unica ancora per molto, perché, dopo la fine della storia con il calciatore Del Vecchio, Sara ha un nuovo compagno: si chiama Enrico ed è una sua vecchia conoscenza, andavano in classe insieme alle superiori e tra loro si è accesa la fiamma quando si sono incontrati dopo tanti anni.

    Anche Enrico ha un figlio nato dal precedente matrimonio e l'intesa tra lui e la ballerina è tanta da far pensare a un secondo figlio: Sara diventerà presto di nuovo mamma? Chi può saperlo, magari dipende anche dagli impegni professionali, perché una gravidanza la terrebbe lontana per un po' dalle piste da ballo.

    Sara Di Vaira e sua figlia Brenda sono molto unite, trascorrono divertenti pomeriggi insieme e siamo certi non manchino le coccole: da alcuni scatti postati sui social network dalla ballerina di Ballando con le stelle, ci sembra evidente che sia una mamma presente e affettuosa. Riuscirà a trasmettere alla bimba anche la passione per la danza?
    Viewing all 5516 articles
    Browse latest View live


    <script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>