Pronti per le
anticipazioni italiane di Beautiful dal 19 al 24 marzo 2018? Ecco cosa succederà la prossima settimana: ripartiremo da Steffy e Liam in hotel da Eric e Sheila, dal colpo di pistola che Steffy sparerà all'indirizzo di Sheila pensando che lei starà per fare lo stesso, ma così non sarà. Sheila rimarrà ferita dal proiettile e Eric la soccorrerà. Steffy si farà rivelare dal padre il vero motivo per cui suo nonno ha deciso di tagliare i ponti con lui e con Quinn, intanto Sally inizierà a temere che Bill possa sabotare la sfilata della Spectra a Montecarlo, e sarà gelosa di Caroline.
Steffy e Ridge parleranno e la giovane Forrester dirà al padre di essere molto delusa dal suo comportamento, intanto
Caroline chiederà aiuto a Bill per riconquistare Thomas; Spencer non se lo farà ripetere due volte, correrà alla Spectra per parlare con Thomas, ma naturalmente non lo farà solo per sua nipote: nella mente di Bill, infatti, se Thomas tornasse a New York, sarebbe più semplice sbarazzarsi della Spectra, per questo cercherà di convincerlo a lasciare Sally e a ricominciare una vita con Caroline. Thomas non ne vorrà sapere.
Caroline parlerà apertamente con Sally, dicendole che vuole rimettersi con Thomas e la Spectra risponderà dicendo che lo ama e lotterà per lui. Quinn cercherà di ottenere il perdono di Steffy per aver tradito Eric, ma lei sarà furiosa. Successivamente, Steffy andrà a trovare suo nonno e gli parlerà, non tralasciando di dirgli che Quinn lo ama davvero e che probabilmente per lui è lo stesso. Ridge si confiderà con Brooke, dirà che Sheila va allontanata, ma nel frattempo
Sheila starà insieme a Eric e gli chiederà un bacio...
Le
anticipazioni italiane dal 19 al 24 marzo 2018 di Beautiful non aggiungono altro: per scoprire cos'altro succederà vi rimandiamo alle
trame americane di luglio 2017, mentre per non perdere nessuna novità su Beautiful
consultate la nostra raccolta.
Qui di seguito, invece, potete leggere alcuni speciali su ciò che sta succedendo in America e subito dopo un riassunto di
tutto ciò che è successo nella soap opera finora.
Beautiful, le puntate italiane dal 12 al 17 marzo 2018
Cambieranno le cose tra Quinn e Eric nelle
puntate dal 12 al 17 marzo 2018? Nelle anticipazioni italiane di Beautiful vi spiegheremo tutto ciò che succederà la prossima settimana, partendo proprio da Sheila: Charlie andrà a trovarla, ma dopo aver ricevuto il suo ringraziamento si ritroverà davanti a un velato ricatto. Sheila dirà a Charlie che se non pagherà il suo conto dell'albergo, dirà a tutti che è stato lui a informarla di Quinn e Ridge.
Thomas incontrerà Caroline e Douglas e sarà presente anche Steffy, che poi confiderà a Caroline il suo disappunto per la relazione tra suo fratello e Sally; la nipote di Bill Spencer confesserà, invece, di voler tornare insieme a Thomas e di volere una famiglia con lui. Nel frattempo, Thomas rassicuerà Sally sul fatto che il ritorno di Caroline non cambierà le cose tra loro.
Eric sarà disperato e non si fiderà più di nessuno, troverà rifugio nello stesso albergo in cui, guarda caso, si troverà anche Sheila; quest'ultima subito si metterà a disposizione dell'altro e andrà a casa sua per recuperare dei medicinali, ma qui incontrerà Quinn, che le chiederà insistentemente dove si trova Eric. Sheila risponderà dicendo che Eric non vuole più vedere nessuno della famiglia, così Quinn chiamerà Ridge per avvisarlo che Eric è nelle grinfie di Sheila.
Thomas e Sally riceveranno la visita di Caroline con il figlio, le due ragazze si presenteranno ma ci sarà parecchia freddezza. Steffy e Liam correranno da Quinn dopo aver saputo che Eric è praticamente scomparso, così la Fuller dirà subito che secondo lei Eric si trova con Sheila e che sia in pericolo.
Caroline e Thomas ripenseranno al loro rapporto, Sally li sorprenderà e sarà un po' gelosa. Intanto, Sheila si prenderà cura di Eric e quando si ritroverà davanti Steffy e Liam in albergo, li fermerà dicendo che lui non vuole vedere nessuno; Steffy non si arrenderà, ma pensando che la donna sia armata finirà per estrarre la sua pistola e
sparerà a Sheila, ferendola di striscio. L'allarme rientrerà e nessuno si farà male, però Steffy vorrà sapere cosa è successo tra suo padre, suo nonno e Quinn: Ridge rimarrà sul vago, non vorrà dire la verità, ma l'insistenza della figlia lo farà vacillare.
Beautiful, le puntate italiane dal 5 al 10 marzo
Nelle
anticipazioni italiane di Beautiful dal 5 al 10 marzo 2018 ripartiremo dalla rivelazione di Sheila a Eric, ma crederà alla relazione tra Quinn e Ridge? Inizialmente no, ma la Fuller non reggerà più la tensione e vorrà raccontare tutto al marito e così farà. Intanto, Coco e RJ vivrano una romantica gita, che però potrebbe avere un esito non sperato. Quinn chiederà a Eric di perdonarla per aver baciato Ridge, spiegando che non hanno avuto significato per lei, ma Forrester Senior sarà molto deluso e amareggiato, così
caccerà Quinn di casa.
Bill e Brooke, che stavano trascorrendo del tempo insieme in tranquillità, verranno sorpresi dalla telefonata dell'
ospedale: RJ verrà ricoverato in seguito a un incidente d'auto che gli procurerà una commozione cerebrale. Coco sarà disperata e si sentirà responsabile di quanto accaduto, perché stava guidando lei. Brooke e Ridge verranno rassicurati dal medico, RJ non sarà in pericolo di vita; il ragazzo racconterà come è andata, ma ometterà un dettaglio importante, e cioè che Coco stava usando il cellulare quando hanno fatto l'incidente.
Quinn e Ridge torneranno a casa di Eric per un ulteriore confronto, ma non lo troveranno. Brooke intuirà che RJ e Coco nascondo qualcosa, così li interrogherà pressantemente, fino a quando i due cederanno. Intanto, alla Spectra Fashions, arriverà una telefonata: sarà Caroline, che chiederà di Thomas per parlare di loro figlio.
Beautiful, le puntate italiane dal 26 febbraio al 3 marzo 2018
Preparatevi a scoprire
le anticipazioni sulle puntate italiane di Beautiful: nelle trame dal 26 febbraio al 3 marzo 2018, tra Katie e Wyatt continuerà la collaborazione, o meglio lui aiuterà lei con il nuovo incarico alla Forrester e proporrà di organizzare la sfilata della linea mare al Summit della Spencer a Montecarlo; Liam e Wyatt accetteranno, così come tutti i Forrester. Zende continuerà a dare tutto il suo sostegno a Nicole, mentre Sheila terrà d'occhio Quinn e le farà capire che potrebbe essere a conoscenza di dettagli scottanti sul suo rapporto con Ridge.
Alla Forrester tutti saranno molto presi dal nuovo servizio fotografico e Steffy metterà al corrente Thomas dell'evento in arrivo; lui ne parlerà subito con Sally e studieranno il da fare per la Spectra. A casa Forrester, intanto, Quinn affronterà Sheila e le domanderà cosa vuole, ma la Carter dirà che fin quando si comporterà bene lei non sarà una minaccia per il suo matrimonio con Eric. Ma poi Sheila convincerà Charlie a spiare Ridge e Quinn! Thomas e Sally si presenteranno sul set del servizio fotografico Forrester e, davanti alle telecamere, lanceranno una sfida di moda a Montecarlo e Steffy dovrà accettare.
Sheila continuerà a spiare Ridge e Quinn, insieme a Charlie, e dopo averli visti discutere, andrà da Eric e gli confiderà i suoi pensieri, ovvero che Quinn e Ridge hanno una relazione. Eric naturalmente non le crederà affatto. Intanto, Sally e Thomas festeggeranno per essere riusciti a strappare una sfida ai Forrester.
Quinn penserà che è giunta l'ora di raccontare a Eric tutta la verità e andrà a casa insieme a Ridge, ma arriveranno proprio quando Eric e Sheila staranno discutendo animatamente.
Beautiful, le puntate italiane di gennaio e febbraio 2018
Il 2018 di Beautiful è cominciato con il matrimonio di Bill e Brooke, che finalmente sono riusciti a diventare marito e moglie e stavolta Ridge non ha potuto fare nulla. Le trame italiane di Beautiful di questi mesi sono state caratterizzate dal flirt tra Quinn e Ridge e dal sentimento crescente tra Sally e Thomas, che ha salvato la Spectra e si è unito alla squadra, andando contro la sua famiglia. Nicole ha scoperto di avere delle difficoltà a concepire un figlio e per questo ha vissuto un attaccamento alla piccola Lizzie, peggiorato dall'assenza di Maya e Rick (che erano a Parigi) e dal fatto che i documenti dell'adozione avevano qualche vizio di forma e per questo necessitavano di essere firmati nuovamente. Nicole ha titubato, ma alla fine ha firmato. Qualcuno ha tentato di uccidere Quinn e i primi sospetti si sono concentrati su Katie,
poi è saltata fuori Sheila e invece era Deacon ad attentare alla vita della sua ex moglie. Katie e Ridge sono riusciti a salvarla.
Beautiful, le puntate italiane del 2017
Il 2017 di Beautiful si è aperto con Liam che ha scoperto la relazione di Bill e Brooke e ha costretto la Logan a confessare tutto a Katie;
quest'ultima ha chiesto il divorzio e ha permesso ai due di stare insieme, anche se quando Bill e Brooke hanno deciso di sposarsi, l'arrivo di Ridge ha compromesso tutto e le nozze sono saltate. Brooke è tornata poi con Ridge, per la felicità di RJ, ma proprio quando il matrimonio era ormai vicino, Ridge ha vissuto una forte attrazione con Quinn Fuller, con cui ci sono stati dei baci, e quando Brooke li ha scoperti, ha chiuso la relazione con lo stilista ed è tornata da Bill.
Nel frattempo, Quinn si è avvicinata a Eric e ha saputo conquistarlo:
si sono sposati e sembravano felici insieme. La famiglia inizialmente non ha accettato Quinn, ma quando Ridge ha sotterrato l'ascia di guerra allora il clima è migliorato. Steffy e Wyatt hanno iniziato la loro vita matrimoniale che però ha fatto fatica a proseguire una volta scoperto l'inganno di Quinn:
è bastato poco a Steffy per lasciare Wyatt e tornare da Liam, il suo amore di sempre, che ha poi sposato in Australia con una splendida cerimonia.
A Los Angeles sono poi tornati gli Spectra e
la giovane Sally, nipote dell'indimenticata e originale Sally Spectra, ha fatto innamorare Thomas. Bill Spencer ha messo gli occhi sull'edificio dell'azienda e ha fatto di tutto per sabotare l'emergente stilista, che si è sentita costretta a rubare i modelli della Forrester per rimanere a galla. Ci ha pensato Thomas a salvarla, alla fine. Zende e Nicole hanno vissuto un momento di crisi, ma superato alla grande e si sono sposati.
Sono davvero tantissimi gli avvenimenti delle puntate italiane dei mesi del 2016, che è cominciato con il
matrimonio di Rick e Maya e il fidanzamento di Wyatt e Ivy;
c'è stata la morte di Aly, di cui
Ivy ha accusato Steffy, e i guai per la giovane Forrester non sono di certo mancati, prima di ritrovare la serenità con Liam, salvo poi perderlo di nuovo a causa di Quinn. Ivy, inoltre, è sempre stata innamorata di Liam, così appena ne ha avuto l'occasione ha cercato di riconquistarlo. Non riuscendoci, ha deciso di tornare in Australia,
dopo aver anche avuto un flirt con Thomas, e proprio per accompagnare lei, Liam è svenuto in bagno sull'aereo e ha sbattuto la testa; da questo incidente è dipesa
la perdita di memoria successiva, che ha permesso a Quinn di rapirlo
e innamorarsi di lui.
Quinn ha tenuto ancora prigioniero Liam, facendogli credere di chiamarsi Adam e di essere suo marito, ma lui ha cominciato ad avvertire strane sensazioni; nel frattempo,
Wyatt e Steffy si sono sposati, ma non appena Liam è tornato a casa è stato chiaro che tra lui e Steffy l'amore non fosse affatto finito; ciò nonostante, e nonostante le manipolazioni di Quinn, Steffy ha deciso di tenere fede ai suoi voti nunziali, mentre Liam non ha voluto rinunciare a lei, pure se il padre glielo ha quasi imposto.
Nicole ha dato un figlio a Rick e Maya, anche se a causa di questo ha vissuto una crisi con Zende, che intanto aveva cominciato una relazione con Sasha,
la figlia segreta di Julius.
Thomas e Caroline hanno vissuto una notte di passione e
lei è rimasta incinta; questo ha scatenato la
rabbia di Ridge verso Thomas e inizialmente il piccolo Douglas era stato dichiarato figlio di Ridge, dato che
lui e Caroline erano sposati. Dopo un po' di tempo, però,
Thomas ha scoperto che Douglas è suo figlio e ne ha reclamato la paternità; Caroline è stata d'accordo con lui.
Brooke ha confessato a Bill di amarlo ancora,
Katie ha sentito tutto e si è scagliata come una furia contro sua sorella. Una volta che il marito l'ha rassicurata, lei però ha ricominciato a bere e proprio quando era intenzionata a smettere, Bill e Brooke erano pronti a stare insieme, dopo aver deciso di essere amanti.
Beautiful, le puntate italiane del 2015
Tante cose sono successe
da febbraio a dicembre 2015 a Beautiful, a partire dal
matrimonio di Wyatt e Hope a Montecarlo e tutte le conseguenze del caso con Liam e Ivy; poi, Hope
ha scoperto di essere incinta ed è rimasta con Wyatt anche se era sul punto di tornare con Liam. Nel corso delle puntate, però,
ha perso il bambino e ha deciso di
lasciare Los Angeles, a nulla sono serviti i tentativi di Wyatt di riportarla a casa.
Liam e Ivy si sono dichiarati amore e hanno iniziato una relazione stabile, mentre
Quinn ha tentato il suicidio, ma Deacon dichiarandole il suo amore glielo ha impedito e
si sono sposati, dopo essere riusciti a resistere alle
intromissioni di Brooke.
Ridge era alle prese con la sua difficoltà a disegnare, superata grazie a
Caroline con cui ci sono stati dei baci fino a
iniziare una storia d'amore.
Maya ha approfittato della situazione per tornare nella vita di Rick, che ha poi
deciso di stare con lei e riuscendo con l'inganno a diventare anche amministratore delegato della Forrester Creations. Quando
Rick ha sparato a Ridge e Caroline, Liam si è convinto a
chiedere aiuto a Steffy per mandarlo via dall'azienda, ma lei
avrebbe voluto anche tornare insieme all'ex marito per raggiungere l'accordo, mentre lui è rimasto fermo sui suoi sentimenti per Ivy e non se ne è fatto nulla.
Bill e Katie si sono risposati e guidano insieme a Liam la Spencer Publications, con l'intenzione, però, di
rimuovere Rick dal posto di comando alla Forrester. L'
arrivo di Nicole nella vita di Maya ha portato a galla
il segreto della Avant, che ha tenuto banco per qualche mese finendo nelle mani di tanti tranne che di Rick, fino a quando non ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, ed è stato scoperto poi dagli Spencer e
rivelato al mondo intero in prima pagina sperando di gettare fango su Rick e costringerlo a dimettersi.
Eric è rimasto fermo sulla sua posizione e ha confermato la fiducia in Rick, così
Ridge ha unito le forze con Steffy e Liam per assumere il comando dell'azienda e insieme sono riusciti a
mandare via Rick, che
è corso da Maya.
Il ritorno di Steffy ha smosso qualcosa in Liam, in particolare un
bacio con Wyatt ha scatenato la sua gelosia, che ha riscoperto tutto l'amore per la sua ex moglie ed era sul punto di lasciare Ivy,
salvo poi sposarla, invece, per salvarla. Steffy non ha preso bene la notizia, così ha detto a Liam che avrebbe rinunciato a lui, ma questo ha fatto capire al giovane di essere innamorato soltanto di lei; le nozze poi sono state annullate e i due si sono avvicinati sempre di più, mentre Wyatt ha consolato Ivy. Come si legge nelle
trame americane di giugno 2015, Ridge ha chiesto a Maya e Rick di tornare alla Forrester.
C'è stato l'
arrivo di Zende Dominguez,
il figlio di Kristen Forrester, che ha subito conosciuto Nicole e fra loro è nata una simpatia
. Aly ha iniziato a odiare Steffy ed era ossessionata da lei, arrivando a pensare di volerla uccidere per vendicare sua madre: è successo dopo la sfilata della California Freedom, quando però nello scontro
a morire è stata Aly. Ivy, sul posto, ha ripreso la scena col cellulare e si è convinta che sia stata Steffy a uccidere Aly, così ha iniziato ad accusarla, come si legge nelle
trame americane di luglio 2015.
Intanto,
Liam ha scelto di stare con Steffy e Thomas è tornato da Parigi (e ama ancora Caroline), mentre in città sono arrivati i genitori delle Avant, con l'intenzione di riportare a casa Nicole, che però ha deciso di rimanere a Los Angeles.
Rick ha chiesto a Maya di sposarlo, ma nel giorno delle nozze papà Julius ha rischiato di rovinare tutto, non nascondendo di non aver accettato le scelte di vita di Maya.