Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Ecco i giudici di Amici 2018: ancora novità sul Serale!

$
0
0
Fabrizio ed Ermal Vietato morire
Chi sono i giudici di Amici 2018? Grandi nomi per il Serale! Abbiamo visto passare diversi artisti all'interno del reality show di Canale 5, che hanno giudicato, in un modo del tutto personale, gli allievi che si sono esibiti dinanzi a loro. In quest'ultima edizione ci potrebbero essere delle gradite novità: se sembra essere confermata Ambra Angiolini, un'incognita è la presenza di Lorella Cuccarini, della quale si è parlato molto anche l'anno scorso. La conduttrice e showgirl italiana sarebbe perfetta per giudicare i concorrenti in gara, visto che conosce bene sia il mondo del canto che quello della danza (i musical sono diventati il suo pane quotidiano).

Altri nomi dei giudici di Amici 17 sono stati fatti nell'ultimo periodo: punto interrogativo anche su Fiorella Mannoia e Ornella Vanoni, entrambe per niente estranee al programma, visto che si sono già esibite e la Mannoia è stata anche per una volta il "quarto giudice". Da Sanremo con furore, potrebbero ritornare ad Amici Ermal Meta e Fabrizio Moro: se il primo è già stato un giudice, il secondo invece è stato un insegnante e quindi ricoprirebbe per la prima volta un ruolo di questo tipo.

Approfondisci: ecco cosa ancora non sai su Ermal Meta

Due altri nomi pescati direttamente dall'ultima edizione di Sanremo: Elio delle Storie tese potrebbe decidere di prendere parte alla trasmissione di Maria De Filippi dopo l'esperienza a X Factor e forse (e chissà) potremmo vedere per la prima volta in un talent Max Gazzè.

E se invece ci sarà Arisa tra i giudici del Serale di Amici 2018? Ha già avuto modo di conoscere i concorrenti di questa 17esima edizione (in pochi andranno al Serale) e, dall'incontro che hanno avuto, sembrava proprio che la cantante sapesse tutto... Si sta preparando perché sarà un giudice oppure un direttore artistico?

Di seguito troverete tutti i nomi dei giudici di Amici 2018 che sono stati fatti finora: le notizie sono ordinate cronologicamente.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

28/02/2018. Fiorella Mannoia e Ornella Vanoni giudici di Amici 2018?

Non manca molto alla rivelazione dei giudici del Serale di Amici 2018 e se sono spuntati nomi su nomi nei mesi scorsi, vi lasciamo immaginare cosa succederà adesso che le trattative saranno già chiuse o in fase di chiusura. E indubbiamente siamo tutti molto curiosi di sapere chi siederà sulle poltrone rosse nel prossimo Serale, per questo tra un'idea e un'indiscrezione possiamo azzardare dei possibili artisti chiamati a giudicare le esibizioni degli allievi che arriveranno alla fase finale della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Uno degli ultimi nomi su cui Maria De Filippi sembrerebbe intenzionata a scommettere è quello di Ornella Vanoni. La cantante sarebbe una delle novità del Serale, insieme al confermatissimo Luca Tommassini, ed è tornata alla ribalta con l'ultimo Festival di Sanremo, anche se il suo passato da artista è indiscutibile e sicuramente sarebbe non in grado, ma di più, di dare il suo parere artistico sui ragazzi. Ci sarà o non ci sarà Ornella Vanoni tra i giudici di Amici 2018? Lo scopriremo nei prossimi giorni, intanto il nome più atteso rimane quello di Cristiano Malgioglio!

Zia Malgy, come ormai viene chiamato da tutti dopo il GF VIP 2, aveva lanciato la sua richiesta direttamente dalla casa di Cinecittà, durante un discorso fatto con Luca Onestini; proprio quest'ultimo, aveva parlato per primo della possibilità che Cristiano Malgioglio diventi un nuovo giudice di Amici, considerata la sua immensa esperienza nel mondo della musica: "Ti vedrei bene ad Amici, potresti insegnare molto ai ragazzi con tutta l'esperienza che hai". La risposta di Malgioglio a Luca? Questa:

"Tesoro, ci avevo già pensato. Sono amico di Maria. Le ho detto: 'Quando hai bisogno, pensami'... Ma si vede che ancora non ne ha avuto bisogno. Sai, nella vita ci vuole il momento giusto. Ci sta che l'anno prossimo mi chiami ed io le dica: 'Tesoro, non vengo'. Maria mi adora".

E allora Cristiano Malgioglio sarà tra i giudici di Amici 2018? I nomi ufficiali, come abbiamo già detto, non ci sono ancora, ma pare proprio che Maria De Filippi abbia in alta considerazione il paroliere di Mina: avrebbero avuto - secondo quanto raccontato da Malgioglio stesso - diverse occasioni per parlare di musica e probabilmente anche del talent show. E se invece i giudici ad Amici 2018 non ci fossero? Si potrebbe tornare al televoto anche durante le sfide!

E intanto, mentre c'è chi aspetta il ritorno di Loredana Bertè, noi non escludiamo che quest'anno potrebbe esserci Fiorella Mannoia, libera da impegni post-sanremesi, così come non rinunciamo all'ipotesi di vedere, tra i nuovi giudici, Miguel Bosè e Gianni Morandi ad Amici 2018.

Miguel Bosè e Gianni Morandi giudici di Amici 2018?

Come mai pensiamo proprio a loro? Miguel Bosè e Gianni Morandi non hanno mai disdegnato i cantanti di Amici e hanno collaborato con alcuni di loro, come nel caso di Morandi, che ha persino condotto un varietà di Rai 1 - intitolato Grazie a tutti - insieme ad Alessandra Amoroso, una delle cantanti uscite dal talent che ha riscosso maggiormente successo; Bosè, invece, è stato coach della squadra Blu, facendo un ottimo lavoro con tutti i ragazzi (i Dear Jack erano i suoi pupilli).

Inoltre, l'anno scorso i due cantanti avrebbero dovuto far parte del cast ma, all'ultimo momento, hanno lasciato due posti vacanti: erano stati fortemente voluti da Maria De Filippi (al loro posto sono stati scelti Ermal Meta e Daniele Liotti), che vi ha dovuto rinunciare perché entrambi hanno avuto i loro motivi per dare forfait. Miguel Bosè non ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi a causa di un problema molto grave, come ha spiegato il settimanale Chi:

"All'ultimo momento, è saltata la trattativa tra la conduttrice Maria De Filippi e Miguel Bosè, che ha dovuto rinunciare per motivi familiari. Al suo posto è stato scelto Ermal Meta. Anche Gianni Morandi doveva entrare a far parte del cast del talent show, ma era impegnato sul set della sua nuova fiction per Mediaset. Alla fine è arrivato uno dei volti più amati delle fiction Rai, Daniele Liotti".

Nella nostra sezione dedicata ad Amici di Maria De Filippi, potrete non solo scoprire tutte le curiosità sull'edizione in corso e sui progagonisti degli anni passati, ma anche tenere d'occhio tutti gli aggiornamenti sui giudici della 17esima edizione: le anticipazioni di Amici 2018 presto inizieranno a fioccare!


Articolo scritto da Ilaria Columpsi e Pascal Ciuffreda

Sarà di nuovo mamma ed è bellissimo: LA CONOSCIAMO TUTTI

$
0
0
Forse ci siamo, la conferma è arrivata: Francesca Del Taglia è incinta di nuovo e diventerà mamma nei prossimi mesi per la seconda volta, come Eugenio sarà di nuovo papà. Sono all'incirca un paio di mesi che circola il gossip sulla coppia di Uomini e Donne, una delle più amate nate all'interno del programma, ma da parte loro non è arrivata nessuna conferma, ma neanche smentita. Già questo sembrava essere un indizio e ci portava a credere che Francesca fosse incinta davvero per la seconda volta, e di indizi ne sono arrivati diversi, fino a oggi che ne abbiamo la conferma.

Non è stata Francesca a confermare il tutto, e neanche Eugenio, ma la lieta notizia è arrivata dalle pagine di Uomini e Donne Magazine, la nuova rivista del programma di Maria De Filippi:"Dopo la nascita di Brando, si preparano a diventare genitori per la seconda volta a distanza di quasi quattro anni dall'arrivo del loro primogenito, che il 28 aprile spegnerà le candeline. [...] Il nostro magazine rivela ufficialmente che la coppia allargherà la famiglia. Non sappiamo ancora se si tratti di una femminuccia o un maschietto", questo è stato scritto.

Loro mantengono ancora il silenzio, al momento sono in vacanza a Cuba e si godono un po' di relax insieme a Brando, da cui non si separano mai. Se la conferma è giunta dalla redazione di Uomini e Donne, però, dovremmo fidarci: loro sicuramente saranno ben informati sulle vicende delle coppie del programma, o chissà sono stati proprio Eugenio e Francesca ad affidare a questa nuova rivista il compito di dare ufficialmente la notizia del secondo figlio in arrivo.

Francesca incinta del secondo figlio? Gli indizi

Già a fine gennaio, lo ricordiamo, erano arrivati degli indizi su Francesca di nuovo incinta, che abbiamo menzionato in apertura. Il primo riguardava un messaggio che Nicole Mazzocato ha lasciato alla sua amica:"Auguri a te Franci e il piccolo… e il secondo in arrivo", aveva scritto la fidanzata di Fabio Colloricchio, e già questo bastava per credere che davvero Francesca è incinta del secondo figlio. Poi sui social network c'è stato un passaparola tra gli internauti e pare che la neo futura mamma sia stata avvistata mentre si recava dal ginecologo...

E ancora c'è stato uno sfogo di Francesca, indirizzato a chi ha criticato lei e Eugenio per aver aperto un profilo Instagram a Brando il primogenito che spegnerà presto 4 candeline. In questo sfogo, l'ex corteggiatrice ha parlato di ormoni:

"Questi giorni diciamo stanno scattando davvero tante polemiche sul web. Io sono una che accetta sempre le critiche, cerco di non rispondere. Prendere le costruttive e apprezzarle e prenderle come consigli, mentre diciamo quelle stupide non considerarle proprio. Però diciamo che per colpa degli ormoni o non so cosa non sopporto più nessuno di queste gallinette".

Saranno stati gli ormoni della gravidanza i responsabili di questo sfogo? Alla luce della conferma del magazine di Uomini e Donne, pare di sì. La nostra mente era andata a un altro episodio, risalente a qualche settimana prima, quando la sorella della Del Taglia, Carolina, aveva scritto un messaggio sul suo profilo Facebook in cui festeggiava per una bella notizia ricevuta... Magari sua sorella Francesca incinta per la seconda volta, come molti avevano ipotizzato?

Cosa manca per completare il quadro? Un bel messaggio dei diretti interessati, oppure una foto con un pancione che cresce... Rimaniamo in attesa, ma pensiamo di poter iniziare a festeggiare per la bella notizia di Francesca Del Taglia di nuovo incinta e Eugenio Colombo papà per la seconda volta, vista la conferma arrivata sulla rivista.

Aggiornato da Ilaria Columpsi

Fabio Canino moglie e figli: i segreti sulla vita privata del giudice di Ballando con le stelle

$
0
0
Fabio Canino Ballando con le stelle
Fabio Canino ha moglie e figli? Questa domanda è lecita per chi conosce poco il giudice di Ballando con le stelle; tutti coloro che invece seguono spesso e volentieri (per non dire sempre) il programma condotto da Milly Carlucci, sanno perfettamente chi è, qual è la sua storia, se ha una vita privata particolare e se è sposato. Fabio Canino non si è mai nascosto - e mai lo farà -, per questa ragione conosciamo davvero tutto sul suo conto. Anche a Ballando non si nasconde mai e infatti è uno dei giurati che dà le opinioni più pungenti, che suscitano sempre una reazione nei concorrenti che vengono colpiti, ma questo non significa che non sappia premiare sforzi e progressi dei VIP che si mettono in gioco!

Chi è la moglie di Fabio Canino? Nessuna. Il conduttore di Radio 2 è dichiaratamente gay: non avrebbe nessun motivo di nascondere quello che è davvero e ha combattuto molto per le minoranze e per le vittime di bullismo. Emma Bonino aveva apprezzato molto questo suo impegno nel sociale tanto da volerlo nel suo vecchio partito Rosa nel pugno. Fabio ha rifiutato: la politica non fa per lui, meglio la TV e la radio.


Fabio Canino non ha figli e nemmeno un marito al suo fianco. È al cento per cento single, e non di certo si affanna per cercare l'amore della sua vita: se dovesse arrivare, ben venga, altrimenti va bene lo stesso, anche perché il giurato di Ballando con le stelle è un bel po' esigente, ha un preciso prototipo di fidanzato ideale:

"Molti amici mi dicono che se mi mancasse così tanto, forse, sotto sotto, ce l'avrei - ha spiegato durante l'intervista a Gay.it -. Io, forse per colpa dei troppi libri letti, cerco un principe azzurro perfetto, ma rigorosamente senza calza maglia".

Nel suo futuro non c'è ombra di principe azzurro, ma solo il lavoro a Ballando con le stelle (il cast quest'anno è a dir poco scoppiettante!) e... "Una dieta. L'ennesima. Più che vedere, scherzi a parte, mi piacerebbe girare e toccare con mano il mondo". Una moglie non arriverà mai, un marito chi lo sa, e i figli? Fabio Canino non sembra proprio pensare all'idea di diventare padre. O invece ci farà molto presto qualche grandiosa confessione?

Don Matteo 11 trama e storia completa: anticipazioni decima puntata del 22 marzo 2018

$
0
0
Scongiurata l'ipotesi di dover dire addio al prete, scopriamo le anticipazioni di Don Matteo 11 sulla decima puntata del 22 marzo 2018: la trama della nuova stagione proseguirà con colpi di scena da non perdere, inoltre scopriremo anche come proseguirà la storia d'amore tra Anna e Marco. Eh sì, il Capitano e il PM alla fine dovranno arrendersi ai sentimenti che sono nati dentro di loro e che li hanno avvicinati sempre di più. Giovedì 22 marzo 2018 vedremo gli episodi Dimmi chi sei e Solo andata, di cui vi daremo subito le anticipazioni.

Il caso su cui si dovrà indagare nel primo episodio riguarderà uno stimato chef che verrà trovato senza vita; le indagini saranno sin da subito molto complicate e arrivare al colpevole sarà più difficile del previsto. Intanto, Anna e Marco saranno sempre più in sintonia e anche Cecchini si accorgerà che tra loro c'è qualcosa di più di un'amicizia, per cui vorrà aiutare indirettamente il Capitano con uno dei suoi piani particolari e originali: coinvolgerà la veterinaria di Spoleto per far ingelosire Anna! Sofia, dopo aver scoperto chi è suo padre, dovrà fare i conti con la verità

Proseguiamo con le anticipazioni di Don Matteo 11 sulla decima puntata con la trama del secondo episodio: doppia emergenza per i nostri, perché oltre alle indagini, ci sarà un grosso problema a casa Cecchini! Il pianerottolo verrà invaso dai tarli e per questo il maresciallo, il capitano e Chiara chiederanno ospitalità al PM. Sarà l'occasione giusta per Anna e Marco? Eh no, perché sarà Chiara a tentare di sedurre l'affascintante e simpatico PM e... Il capitano sarà geloso! Cosa succederà a Sofia? Sarà stanca delle cattiverie di Alice e deciderà di vendicarsi, raccontandole la verità sul suo incidente.
Approfondisci: scopri tutti i luoghi in cui è ambientato Don Matteo 11!

Queste le anticipazioni sulla decima puntata di Don Matteo 11 e in attesa di giovedì 22 marzo, potete scoprire qui di seguito dove eravamo rimasti e tutte le anticipazioni sulla storia completa dell'undicesima stagione.

Don Matteo 11: cos'è successo finora

Abbiamo conosciuto i nuovi personaggi ormai e le storie hanno preso piede: i più giovani sono alle prese con i problemi adolescenziali, il piccolo Cosimo ha perso sua madre e chissà se un domani il papà vorrà prendersi cura di lui. Intanto, il maresciallo Cecchini ha difficoltà a relazionarsi col bambino, dopo le rivelazioni della mamma: la coppia non ha avvisato i soccorsi dopo l'incidente di Patrizia, così il Maresciallo si è convinto che oggi sua figlia poteva essere ancora viva.

Tra il nuovo capitano e il suo ex fidanzato la situazione è in una fase di stallo: Giovanni è ancora convinto a diventare prete, ma pare che don Matteo non sia così convinto che sia questo il giusto destino della coppia. Il maresciallo ha messo in atto il suo piano G (gelosia) per far riavvicinare Anna e Giovanni coinvolgendo il pm, e pare che un pochino l'avvocato si sia ingelosito. Sofia ha iniziato a vedere Seba con occhi diversi e fra loro c'è stato un bacio, ma proprio in quel momento è tornato Edo, l'ex fidanzato di Sofia.

Anche tra Anna e Marco sembra crescere l'intesa e il fatto che Giovanni, alla fine, abbia deciso di farsi prete, potrebbe favorire la nascita di qualcosa tra loro. Intanto, Alice si è svegliata dal coma e Seba è tornato insieme a lei, ma con Sofia sembra non essere finita; quest'ultima ha poi scoperto di essere stata adottata e, aiutata proprio da Seba, ha scoperto che sua madre è Rita. Anna e Marco si sono baciati: si metteranno insieme?

La trama completa di Don Matteo 11

Cosa succederà in Don Matteo 11? La trama e la storia completa della nuova stagioneè ormai iniziata, ma già da qualche giorno vi abbiamo dato delle anticipazioni su ciò che vedremo. Come sempre, gli ambienti preferiti dei nostri personaggi saranno la canonica e il comando dei Carabinieri, perché protagonisti come sempre saranno anche i crimini che succederanno a Spoleto. A indagare, però, non ci sarà più l'amato Giulio Tommasi, che verrà sostituito da un nuovo Capitano, donna stavolta, e si chiamerà Anna Olivieri.

Non sarà facile inizialmente per il maresciallo Cecchini abituarsi al nuovo capo, infatti la trama di Don Matteo 11 inizierà proprio con delle scaramucce fra i due: Cecchini e il nuovo Capitano non si prenderanno molto, in più la giovane donna non accetterà di buon grado le intromissioni di don Matteo nelle indagini, proprio come era successo inizialmente a Tommasi. Ma la Olivieri potrebbe avere un motivo in più per avercela con don Matteo...

Nella storia completa della nuova stagione, infatti, scopriremo che la bella Anna avrà un fidanzato che di punto in bianco, però, le confesserà di voler diventare prete. E se il Capitano pensasse che sia proprio il parroco di Spoleto il responsabile di questa scoperta improvvisa di vocazione da parte del suo fidanzato? Siamo sicuri, però, che alla fine don Matteo riuscirà a farsi voler bene anche da Anna. Per lui ci saranno anche altre preoccupazioni, però.

Nella storia di Don Matteo 11, faranno capolino altri personaggi, pronti a mettere a repentaglio la tranquillità della canonica: se Laura è andata via, arriverà Sofia, una giovane ragazza che avrà perso tutto e con nessun punto di riferimento; una ragazza in piena adolescenza e visto che ci saranno altri giovani e nuovi personaggi, magari darà qualche grattacapo a Natalina anche per le sue vicende amorose!

Novità in arrivo anche a casa Cecchini: nella trama completa dell'undicesima stagione di Don Matteo, infatti, conosceremo un bambino che sarà misteriosamente legato al passato del maresciallo... E intanto gli darà del filo da torcere, visto che è un bambino anche molto vivace! Non mancheranno altre novità, ma per il momento cosa ne pensate della storia di Don Matteo 11?

Riccardo Marcuzzo si è fidanzato davvero! ECCO LA NUOVA FIDANZATA

$
0
0
Riccardo Marcuzzo Sara Gotti
E adesso ritorna una domanda che in passato molti si sono posti, che a dire la verità un po' cominciava a mancarci: Riccardo Marcuzzo è fidanzato davvero? Tra mezze-verità e smentite clamorose, Riki ha saputo destreggiarsi piuttosto bene nel mondo del gossip, cercando di nascondere quanto più possibile i segreti della sua vita privata. Nonostante sia uno dei cantanti più social di questi tempi, non ha mai fatto riferimento alla sua fidanzata, ma solo ad amiche speciali che venivano puntualmente bollate come "la sua nuova compagna". Ha avuto storie-lampo, nell'ultimo periodo, ma adesso è nata una che sembra promettere bene, con una ragazza sconosciuta dai più e conosciuta benissimo da Riki.

Chi è la fidanzata di Riccardo Marcuzzo? Secondo gli ultimi pettegolezzi, sarebbe Sara Gotti, una ragazza che da fan è diventata la compagna del cantante: lo segue ovunque, in ogni posto, persino ai firma-copie e non si perde naturalmente nessun suo concerto. Si pensa persino che abbia già preparato le valige per volare in Sud America col suo grande amore; meta, questa, in cui il cantante potrebbe far breccia nel cuore di altre ragazzine, allargando così il bacino di fan.


Se dovessimo fidarci completamente degli ultimi gossip, pare proprio che Riccardo Marcuzzo e Sara Gotti stanno insieme da dicembre e che si sono conosciuti subito dopo la relazione finita male tra il cantante e Ginevra Lambruschi che - da quel che si sa -, forse in preda alla gelosia, avrebbe scritto questo messaggio su Instagram indirizzato proprio al suo ex fidanzato Riki:

"È divertente vedere come una persona non abbia fantasia! Cambiare ragazza come cambiare le mutande, rubando felpe, cappellini e occhiali".

E sembra proprio che si riferisca alla neo-coppia, visto che, nelle loro ultime Instagram Stories, si scambiano occhiali, cappelli e felpe... Le mutande no, ovviamente! Qui di seguito, troverete tutti i gossip sulla vita privata di Riccardo Marcuzzo ad Amici e dopo Amici.

I gossip su Riccardo Marcuzzo: ad Amici con chi è stato davvero?

Da quando era entrato nella scuola di Amici di Maria De Filippi Riccardo Marcuzzo è stato sempre al centro di numerosi gossip insieme a Shady e Giulia, con le quali aveva scherzato in occasione del precedente San Valentino. Sarà perché ha il viso da bravo ragazzo, sarà perché è comunque un bel ragazzo, non si è fatto altro che parlare di lui già da prima che conquistasse un banco come cantante e tutto perché - come ha detto lui stesso durante i casting - ha scritto una canzone per Aurora Ramazzotti.

Quel gossip è acqua passata, anche se, a dire il vero, Riccardo ha precisato sin da subito che Aurora non era stata la sua fidanzata, ma che si erano solamente frequentati per poco tempo e che la storia non fosse poi decollata. Dopo poche settimane, adAmici 2017 Maria De Filippi, durante una puntata del sabato, aveva scatenato il gossip su Riccardo e Shady ma, qualora avessero vissuto realmente un flirt, pare comunque che sia durato da Natale a Santo Stefano (e lei starebbe con Mike Bird ora).

Per molte settimane si è parlato di Riccardo fidanzato con Giulia, la ballerina della precedente edizione di Amici, e in realtà di questa storia ne aveva parlato proprio la Pelagatti dopo essere uscita dal talent, ma il cantante ai tempi - e cioè prima che la ballerina uscisse - aveva deciso di scherzare su tutto questo e con la complicità delle due ragazze aveva scattato una foto molto simpatica: Riccardo al centro, Shady e Giulia ai suoi lati che lo tirano per un braccio. Come se volessero litigarselo, insomma.


Possiamo dire di conoscere grossomodo la verità: Riccardo Marcuzzo non è fidanzato con nessuna delle ragazze di cui si è parlato e ha avuto solo una frequentazione con Giulia, che forse al momento sta con Alessio Mininni. Adesso pare che Riki abbia archiviato tutte quelle frequentazioni e che abbia occhi solo per la sua nuova fidanzata Sara Gotti. Ufficializzeranno presto la loro storia?

Articolo scritto da Pascal Ciuffreda, Ilaria Columpsi e Michele Rainone

Guillermo Mariotto moglie e figli: la vita privata dello stilista

$
0
0
Guillermo Mariotto moglie e figli
Guillermo Mariotto ha moglie e figli? È sposato? Fidanzato? La vita privata dello stilista è parecchio ricercata dagli appassionati di gossip, c'è davvero tanta curiosità su cosa accade in campo sentimentale nella vita del giudice di Ballando con le stelle. C'è chi lo ama e chi lo odia, ma il suo modo originale e simpatico di dare giudizi e voti ai concorrenti del programma di Milly Carlucci fa sì che un po' tutti si interessino di cosa succede nel suo privato, fosse anche solo per semplice curiosità di capire se c'è qualcuno nel cuore dello stilista.

Iniziamo col dire che non è sposato, Guillermo Mariotto non sembra aver trovato la persona giusta con cui compiere il grande passo, o forse non lo contemplava sin dall'inizio, e non ha figli. Il giudice di Ballando custodisce gelosamente la sua vita privata, non si è mai vociferato di un flirt o di una possibile relazione in corso; non è stato beccato in compagnia né si è ipotizzato che fosse fidanzato. Anche in estate viene paparazzato in spiaggia con amici e non in dolce compagnia, insomma si sa poco e niente sul suo vissuto sentimentale.

Dichiarazioni molto interessanti sono arrivate nel corso di una intervista di un paio di anni fa. Anche in quella occasione ha mantenuto fede alla sua intenzione di tenere privata la sua vita sentimentale,  però si è lasciato andare un po' di più e ha rivelato qualcosina: gli hanno domandato se fosse innamorato in quel periodo e lui ha risposto dicendo "Ho imparato ad amare gli altri. Senza l’amore non siamo niente. Sono felice solo se amo".

A questo punto, dovremmo chiedergli se è felice per capire se Guillermo Mariotto è fidanzato? Non ha moglie e figli, questo è poco ma sicuro, però sempre nella stessa intervista a Dagospia ha rivelato che il suo più grande rimpianto è non essere diventato papà:

"Rimpianti? Non avere un figlio. Con tutto quello che sono oggi, saprei educarlo alla grande. Mi fa sentire come un grande fiume generoso che non sfocia nel mare".

Il giudice di Ballando con le stelle oggi ha 52 anni, forse un po' tanti per diventare genitore ma forse anche no: la vita riserva sempre delle grandi sorprese, quindi mai dire mai. Magari un domani Guillermo Mariotto avrà un figlio, una moglie più difficile, ma la sua vita privata cambierebbe sicuramente, visto che ha mostrato di tenerci in modo particolare.

Il Segreto anticipazioni spagnole future (ultima stagione): Prudencio uccide Julieta e Saul?

$
0
0
Prudencio fratello di Saul
Prudencio ucciderà Saul e Julieta? Farà sempre più fatica a trattenere la sua malata gelosia: le anticipazioni spagnole del Segreto sull'ultima stagione ci rivelano che ogni volta che vede i due ragazzi insieme, riemergono i ricordi di quando sua moglie era felice col fratello. Questo non deve mai più succedere! Per questa ragione, Prudencio sarà sempre più duro con Julieta, che non avrà nessuna intenzione di consumare il matrimonio con lui: ciò farà andare fuori di testa Prudencio, che arriverà persino a uccidere il cagnolino di Julieta. Una tragedia dopo l'altra, per Julieta, che comunque non perderà la speranza e confesserà a sua nonna che troverà il modo per far funzionare il matrimonio con Prudencio. Di questo è certa. 

Carmelito sta male. Cosa gli sta succedendo? Severo capirà che al bambino manca Irene, che per lui ha preso ormai il posto della sua defunta madre: stando alle anticipazioni future dell'ottava stagione del Segreto, Severo cercherà di convincere Irene a ritornare a Puente Viejo con lui. In un primo momento, Irene sarà ferma sulla sua decisione di non voler avere più niente a che fare con Severo, ma poi il suo cuore si scioglierà quando vedrà Carmelito in quelle terribili situazioni e deciderà di parlare a Severo di come è morto suo figlio.

Nicolas verrà arrestato: incontrerà il vero assassino di Mariana e non riuscirà a trattenersi... Emilia e Alfonso gli faranno visita in carcere e porteranno con loro Juanita; Nicolas chiederà alla coppia di prendersi cura della piccola in sua assenza. Nello stesso momento, Francisca Montenegro potrà esultare: la sommossa degli anarchici è stata soppressa e avrà salva la pelle!

Qui di seguito, potrete leggere prima le anticipazioni spagnole sull'ottava stagione del Segreto, poi le anticipazioni future sulla trama completa della settima stagione e infine gli spoiler della sesta.

Approfondisci: scopri tutti i segreti sugli attori del Segreto

L'ottava stagione del Segreto: anticipazioni spagnole sulla trama completa

Grande esplosione durante il matrimonio di Francisca e Raimundo nella trama dell'ottava stagione del Segreto. Proprio sul punto di dire il fatidico "sì", una bomba scoppierà. Francisca si salva mentre Raimundo resta sotto le macerie. Riescono a trarlo in salvo, ma è diverso: ha perso la memoria ed è molto aggressivo. Carmelo si sente in colpa per quello che ha fatto: è stato lui, per ordine di Cristobal, a rovinare il giorno delle nozze della coppia del Segreto. Raimundo arriva persino a cercare di uccidere Francisca!

Lucia - amica di Camila e nuova arrivata di Puente Viejo - si avvicina a Nicolas, col quale vorrebbe formare una bella famiglia (ma Nicolas perde la testa per Camila). Le anticipazioni dell'ottava stagione del Segreto non finiscono qui: sappiamo, infatti, che Matias e Marcela diventano una coppia a tutti gli effetti dopo aver scoperto che diventeranno presto genitori e, dopo una velocissima organizzazione, hanno il loro bel matrimonio. Marcela partorisce una bella bambina alla quale ha dato un nome significativo. Beatriz, aiutata da Lucia, accentua la sua femminilità con vestiti e trucco. Lucia non è in realtà una persona buona: fa delle fatture contro Camila per farla ammalare e si avvicina sempre di più a Hernando, il quale consuma un tradimento. Lucia tenta il suicidio col laudano per avere in pugno Hernando. Le novità non finiscono qui: Hernando scopre che Camila ha una figlia di nome Belen.

Cristobal vuole lasciare Puente Viejo perché la sua casa è infestata dai fantasmi ma, dopo che un esorcista gli ha assicurato che non c'è alcuna presenza demoniaca, ha deciso di restare. A costringerlo a lasciare il paesino, suo padre Eusebio Garrigues. Chi è? Un personaggio dall'oscuro passato che non vuole assolutamente che suo figlio diventi spietato come era lui un tempo. Ma anche Eusebio morirà.

Candela e il figlio non sono morti davvero: si trovano lontani da Puente Viejo, in attesa di incontrare Severo per rifarsi una vita. Non vedendo suo marito per molto tempo, Candela decide di ritornare nel paesino, rischiando la sua vita: Cristobal è ancora lì e potrebbe ucciderla. Per sua fortuna, Cristobal finisce in un manicomio dopo aver distrutto Miel Amarga. Candela però, pur di salvare suo figlio dalle grinfie dell'ex suocera, perde tragicamente la vitaAdela fa, tra le lacrime, una confessione shock a GraciaCarmelo ha ucciso il suo ex marito! Gracia dà una magnifica notizia a Hipolito: è finalmente incinta!

Julieta è la nuova Pepa del Segreto. Si è trasferita a Puente Viejo con sua figlia Ana e la mamma Consuelo. Si innamora di Saul, ma è costretta a sposare suo fratello Prudencio. Purtroppo, il destino sarà molto crudele con lei: Ana morirà a causa di un incendio provocato da Prudencio e Mauricio. Il braccio destro di Francisca scopre che sua moglie lo ha tradito: nasconde un terribile segreto.

Gonzalo e Maria sarebbero scomparsi a Cuba a seguito di un ciclone e per questa ragione Emilia decide di recarsi personalmente sul posto per scoprire se stanno tutti bene. Francisca riesce a scoprire la verità sul loro conto e avvisa tutti che stanno bene.

La settima stagione del Segreto: anticipazioni spagnole sulla trama completa

Preparatevi a tutto: queste anticipazioni sulla settima stagione del Segreto vi lasceranno a bocca aperta! Iniziamo da Emilia e Cristobal, l'improbabile coppia della telenovela. Emilia e Cristobal si baciano nella tenuta di Francisca, dando la prova di avere una relazione clandestina di cui Alfonso, ovviamente, non ne è a conoscenza. Cristobal è il fratello di Pepa, arrivato a Puente Viejo per vendicare la morte di suo padre Salvador Castro. Alfonso viene arrestato per volere di Cristobal: in questo modo, il fratello di Pepa può ricattare Emilia, trasformandola nella sua schiava.

Francisca muore al Segreto? Nella settima stagione, la nobildonna ha delle allucinazioni che fanno temere per la sua vita: non mangia e non beve più perché teme che Cristobal ed Eulalia vogliano avvelenarla. Disperata come non mai, Francisca dà un pezzo di carta a Severo Santacruz con su scritto:"Aiutami". Francisca vede persino il suo ex marito Salvador Castro, e poi sviene... Francisca non muore e riesce ad allearsi con Eulalia: Cristobal viene tradito.

Cristobal viene cacciato da Puente Viejo grazie a Raimundo Ulloa (diventa il nuovo sindaco): contatta Primo de Rivera, un importante esponente della Guardia Civile, che riesce a liberare Puente Viejo dalla minaccia di Cristobal, che lascia  Emilia con un messaggio enigmatico. Emilia deve avere a che fare anche con Severiano, il suo ex ragazzo, che torna a Puente Viejo per rovinare la sua vita uccidendo Sol Santacruz: Maria torna nella cittadina per salvare la madre. Maria ha ucciso Severiano ed è stata costretta a lasciare nuovamente la sua famiglia per evitare di essere scoperta da Francisca Montenegro. Morto Severiano, ritorna Cristobal e questa volta il suo obiettivo precipuo è Severo Santacruz.

Mariana è scomparsa: che fine ha fatto? Nicolas e Juanita giungonpo a Puente Viejo da soli, e questo farà insospettire Rosario: il fotografo, per rendere credibile l'assenza di Mariana, le racconta che l'ha allontanata perché è una adultera. La verità potrebbe essere un'altra: Nicolas ha ucciso Mariana? Puente Viejo è in lutto a causa della morte (vera) di Mariana Castañeda: è stata ammazzata da qualcuno, ma ancora non si sa da chi. Rosario e Alfonso credono che sia stata opera di Nicolas. Quando Alfonso e Nicolas si trovano da soli, si picchiano ferocemente. La verità non tarda ad arrivare: Mariana è stata uccisa dal suo amante violento; Nicolas ha ragione.

Le anticipazioni della settima stagione del Segreto ci rivelano anche che sembra impossibile superare il suo ultimo brutto periodo, per Rosariomuore davvero al SegretoLucas dice chiaro e tondo ad Alfonso che Rosario non può vivere a lungo perché la notizia della morte di Mariana l'ha devastata e che ogni volta che rivede Nicolas è come se vedesse davanti a sé il vero assassino della figlia; come se non bastasse, l'arresto di Alfonso le dà il colpo di grazia! Capendo che le restano pochi giorni da vivere, Rosario chiede a Don Anselmo l'Estrema Unzione. Per fortuna, tutti i problemi si risolvono e Rosario decide di partire con Prado seguendola nel suo tour in America.

Gli spoiler spagnoli sulla settima stagione del Segreto continuano. Candela si sposa con Severo (riescono a evitare alcune trappole di Francisca) mentre Lucas con SolLucas e Sol vogliono avere un figlioDopo il meraviglioso matrimonio, hanno un nuovo sogno da realizzare: formare una famiglia felice. Sol resterà incinta ma, a causa di una intossicazione, perderà il bambino. Proprio mentre Sol riceve la notizia sulla sua sterilità, Candela scopre di essere davvero incinta (ma la gravidanza è per lei fatale!). Lucas e Sol devono fuggire da Puente Viejo con Marcos, il figlio cieco che hanno adottato dopo aver saputo che la ragazza è sterile. Il bambino è in pericolo, visto che qualcuno pretende di riaverlo... Sol muore a causa di un terribile avvelenamento. Dopo l'assassinio di Sol, Lucas lascia Puente Viejo

Mauricio scopre che Fe ha una sorella gemella dal passato misterioso, che dimostrerà di essere una vera folla: gelosa del rapporto che si è instaurato tra sua sorella e Mauricio, tenta di uccide quest'ultimo con delle forbici! Mauricio e Fe non si sposano nell'ottava stagione: lui contrarrà un matrimonio con Nazaria per volere della Montenegro.

Hernando e Camila sono la nuova coppia del del Segreto: non c'è, però, un amore vero nelle loro vita, e infatti, dopo il matrimonio, il ragazzo si mostra molto freddo nei suoi confronti. Camila si avvicina a Elias e con lui c'è un bacio! Ma, dopo un momento molto particolare in cui Hernando si trova in serio pericolo, Camila capisce di amare solo lui. Camila scopre di essere incinta: di Hernando o di Nestor? Perde il bambino a causa della caduta in un pozzo provocata da Damian.

Nestor accusa Camila di aver ucciso sua figlia, nelle puntate della settima stagione del Segreto: Camila gli spiega che non lo ha mai fatto, che è viva e vegeta! Nestor, però, non le crede e Camila è costretta a rabbonirlo per evitare che la possa uccidere: prima di tutto, gli chiede di vivere a casa sua facendo credere a Hernando che sia suo cugino; poi lo illude, intessendo una finta storia d'amore. In passato, Camila e Nestor sono stati insieme davvero. Camila, nelle puntate della settima stagione del Segreto, è costretta a rivelare la verità sulla morte di Belen a Nestor: la figlia ha perso la vita a causa di un incidente in barca, quando avevano deciso di lasciare Cuba... la barca si è capovolta e per la figlia non c'è stato nulla da fare. Nestor non prende bene la notizia e vuole abusare di Camilia. La ragazza continua a mantenere tutto per sé quel loro segretoNestor vuole uccidere Hernando: cerca di soffocarlo con un cuscino; Camila, disperata, chiede aiuto a Don Anselmo. L'unico che però perde la vita  è Nestor.

Hernando e Camila scoprono che Ismael è un furfante, per questa ragione lo affrontano: proprio nel momento in cui giunge la Guardia Civile per arrestarlo, Ismael confessa a Hernando di essere suo figlio Damian. Si convince che è davvero suo figlio quando vede i segni dovuti alle ustioni che ricoprono il suo corpo. Damian, però, ha delle cattive intenzioni e si spinge persino a tentare di uccidere Camila. Non ci riesce e, per sfuggire dalla sua stessa cattiveria, si suicida.

Un'altra brutta notizia: gli ultimi spoiler spagnoli del Segreto ci rivelano che Mencia muore subito dopo essersi sposata con Carmelo. Durante il matrimonio, non c'è stato nessun intoppo, ma durante la luna di miele succede la tragedia... Mauricio scopre invece che Fe ha una sorella gemella cattivissima. 

La sesta stagione del Segreto: anticipazioni spagnole sulla trama completa

Questi sono stati gli eventi principali della sesta stagione del Segreto:

Nella nostra sezione dedicata al Segreto, potrete scoprire tantissime altre anticipazioni sulla sesta, settima e ottava stagione. La sesta stagione del Segreto è intitolata El reencuentro de los mellizos (La riunione dei due gemelli): è iniziata quando Bosco e Aurora hanno deciso di vivere al Jaral, lontani da Francisca Montenegro; è formata da 205 puntate. La settima stagione del Segreto è stata invece chiamata La época de Los Manantiales (L'epoca dei Los Manantiales) ed è cominciata quando la famiglia Mella si è trasferita a Puente Viejo per aprire una nuova attività d'acqua. L'ottava stagione è ancora in corso.

Chi è Riccardo Maria Guarnieri? Biografia, età e vita privata del cavaliere di Uomini e Donne Over

$
0
0
Riccardo Uomini e Donne Over
Chi è Riccardo Maria Guarnieri? Ha colpito sin da subito per il suo fascino, il cavaliere di Uomini e Donne Over: non appena ha messo piede nello studio, non poche dame hanno puntato gli occhi su di lui, ma Riccardo non è un uomo che vuole frequentare più donne nello stesso tempo ed è stato infatti chiaro fin dall'inizio con tutte dicendo che avrebbe conosciuto solo quella che l'avrebbe incuriosito di più. Così è stato. Questo è successo a Uomini e Donne, ma pochi sanno qual è l'età, quali sono i segreti di vita privata e biografia di Riccardo Guarnieri e potrete conoscerlo molto meglio solo continuando a leggere. Il cavaliere del trono Over di Uomini e Donne Riccardo ha davvero tanto da raccontare...

Riccardo di Uomini e Don e Over ha preso parte al dating show di Canale 5 per cercare quella che potrebbe essere la donna della sua vita: con la dama Ida Platano ha costruito qualcosa di abbastanza serio, ma non sono mancati dei problemi che hanno portato entrambi ad attraversare periodi di alti e bassi.  Riccardo, anche grazie alla frequentazione con Ida, è diventato uno dei protagonisti del trono Over di Uomini e Donne, per questo parliamo di lui.

Con le curiosità su biografia, vita privata ed età di Riccardo Maria Guarnieri saprete veramente tutto sul suo conto, su quello che fa durante le sue giornate, e se ha dei figli oppure no. Per permettere alle donne da casa (potenziali dame di Uomini e Donne) di conoscerlo meglio, Riccardo ha fatto anche un video di presentazione su Witty TV durante il quale ha parlato senza problemi di sé.

Proprio qui di seguito troverete i segreti sulla vita privata e le curiosità sulla biografia di Riccardo di Uomini e Donne Over.

Scheda biografica di Riccardo Maria Guarnieri: età, altezza, peso, data e luogo di nascita

  • Nome e cognome: Riccardo Maria Guarnieri;
  • Data di nascita: 29/03/1979;
  • Età: 39 anni;
  • Luogo di nascita: è nato a Statte (Taranto);
  • Segno zodiacale: Ariete;
  • Istruzione e lavoro: \\;
  • Altezza: 1,84 m;
  • Peso: 78 kg;
  • Fidanzato: No.

La biografia di Riccardo Maria Guarnieri di Uomini e Donne Over

Riccardo Maria Guarnieri è nato a Statte, in provincia di Taranto,  e vive insieme ai suoi genitori, con i quali ha un rapporto molto speciale: dopo aver chiuso l'ultima storia d'amore, il cavaliere di U&D ha deciso di trasferirsi dai suoi; è comunque pronto ad andare a convivere qualora dovesse incontrare la donna dei suoi sogni.

Durante la video-intervista di Witty TV, Riccardo ha raccontato un po' di sé: "Ciao, sono Riccardo, ho 39 anni e vengo da Statte, un paese della provincia di Taranto. Tengo all'aspetto fisico, per questo mi alleno: faccio molta palestra. Sono una persona affettuosa, mi piacciono le coccole".

Riccardo del trono Over di Uomini e Donne è un grande sportivo: non mancano infatti mai foto dei suoi muscoli in tiro su Instagram!

La vita privata di Riccardo Guarnieri: chi è la fidanzata?

Riccardo Guarnieri ha avuto storie d'amore importanti, ma ancora nessuna donna è riuscita a costruire con lui qualcosa di veramente importante (non a caso non ha figli):

"Sono single da un po' di anni, ho avuto diverse esperienze, ma niente di importante. Sono qui per cercare una donna bella, intelligente, molto attraente. [...] Mi piace avere al mio fianco anche una donna dal carattere forte. Spero che abbia come me l'obiettivo di costruire qualcosa di importante. Mi piacerebbe avere una famiglia e dei figli".

Riccardo di Uomini e Donne aveva pensato che fosse Ida Platano la donna giusta per lui e infatti ci è uscito parecchie volte insieme, ma l'amore pare ancora non sia nato, visto che il cavaliere ha poi deciso di frequentare un'altra dama, dopo aver chiesto a Ida di non vedersi più né con Sossio né con Angelo.

Come contattare Riccardo Guarnieri: i profili social 

Conosceremo sempre meglio Riccardo Guarnieri. Biografia e vita privata vi permetteranno comunque di farvi una precisa idea su questo cavaliere del trono Over di Uomini e Donne, che vedremo sicuramente in trasmissione per molto ma molto tempo.

Il cacciatore, quante puntate sono e quando finisce?

$
0
0
Il Cacciatore episodio fiction Rai 2
Quante puntate sono del Cacciatore? Una domanda, questa, che tutti coloro che si apprestano a vedere una nuova fiction si pongono: solitamente si seguono con più fatica quelle lunghe mentre si prediligono le più brevi. E diciamo pure che Il Cacciatore ha un giusto numero di episodi. Dopo il successo del Commissario Montalbano, la Rai cerca di tagliare un altro importante traguardo con le puntate del Cacciatore, una fiction tratta dal famoso libro "Il cacciatore di mafiosi"di Alfonso Sabella. Se Montalbano è un personaggio di fantasia, il protagonista della fiction di Rai 2 è invece realmente esistito.

Saverio Baroneè il protagonista del Cacciatore (viene interpretato dall'attore Francesco Montanari), un PM di trent'anni che diventa protagonista di arresti di mafiosi e criminali di vario tipo, dopo gli omicidi di Falcone e Borsellino; un lavoro, il suo, difficile, pericoloso, che inizia quando decide di mettere alle strette il suo capo Salvatore Donà (Vincenzo Pirrotta) accusato di avere legami con la mafia corleonese.

Le puntate del Cacciatore sono sei (due episodi a puntata, per un totale di dodici episodi) e andranno in onda ogni settima senza alcun tipo di interruzione. E invece quando finisce Il Cacciatore? Troverete una risposta precisa a questa domanda leggendo proprio qui in basso. Queste sono tutte le puntate della fiction Il Cacciatore:
  • Prima puntata Il Cacciatore: 14 marzo 2018;
  • Seconda puntata Il Cacciatore: 21 marzo 2018;
  • Terza puntata Il Cacciatore: 28 marzo 2018;
  • Quarta puntata Il Cacciatore: 4 aprile 2018
  • Quinta puntata Il Cacciatore: 11 aprile 2018;
  • Sesta puntata Il Cacciatore: 18 aprile 2018.
Il cacciatore finisce il 18 aprile 2018 e sicuramente con un boom di ascolti. Il genere poliziesco, soprattutto se fedele a fatti realmente accaduti, cattura sempre l'attenzione del vasto pubblico della Rai, che non si lascerà perdere la fiction su Saverio Barone!

Nicolas uccide l'assassino di Mariana (Dos Caras): anticipazioni future Il Segreto

$
0
0
Nicolas piange Il Segreto
Nicolas uccide l'assassino di Mariana (Dos Caras)! Sarà un evento inevitabile. La morte della moglie sarà un dolore con cui il fotografo imparerà a convivere e ci riuscirà solo grazie a Juanita, sua figlia, e a quegli amici che non lo tradiranno mai: Emilia e Alfonso, dopo aver pensato che era stato lui l'omicida di Mariana, cambieranno idea e non lo abbandoneranno mai più. Nemmeno quando finirà in carcere. Purtroppo sarà impossibile per Nicolas trattenersi dinanzi all'aguzzino della sua amata e, stando alle anticipazioni future del Segreto, commetterà un'azione che rimpiangerà di averla fatta non appena l'avrà commessa: lasciandosi sopraffare dalla rabbia, non è riuscito a pensare al futuro di Juanita, che adesso crescerà senza un padre né una madre.

L'assassino di Mariana muore per mano di Nicolas. Questo succederà dopo che il fotografo riceverà una chiamata che lo lascerà interdetto: l'omicida è a piede libero perché ci sono stati dei problemi durante il processo. Nonostante sia stato lui per certo ad aver ucciso Mariana, ritornerà a essere libero e a essere quindi anche un pericolo. Un pericolo soprattutto per Juanita. Mariana Castañeda è morta durante un accesso di ira del suo amante e per questo Nicolas non potrà mai e poi mai perdonarlo.

Nicolas Ortuno è riuscito a lasciarsi alle spalle non poche delusioni, molte provocategli proprio da sua moglie Mariana: lontana da Puente Viejo, sentendosi sempre più sola, la donna lo aveva tradito con un uomo burbero, che non la amava sul serio e la maltrattava. Questa frequentazione ha avuto poi un risvolto tragico: l'amante l'ha uccisa barbaramente.

Nicolas e l'amante di Mariana si incontreranno: avranno un faccia a faccia durante il quale l'assassino dirà senza problemi al fotografo che è stato piacevole uccidere sua moglie; non vedendoci più dalla rabbia, Nicolas lo ammazzerà sparandogli. Non lo avrebbe mai voluto fare, ma quelle parole gli accenderanno quella rabbia che aveva cercato di cancellare.


Nicolas uccide Dos Caras per vendicare Mariana, ma questo gli costerà caro: finirà infatti in carcere, dove non potrà vedere la sua bambina, ma Alfonso ed Emilia, con uno stratagemma, riusciranno comunque a far sì che l'incontro tra padre e figlia avvenga.

Le anticipazioni sulla morte dell'assassino di Mariana da parte di Nicolas ci fanno capire che un capitolo è stato chiuso... O forse no? C'è ancora chi crede che Mariana sia viva e che stia aspettando il momento buono per ritornare a Puente Viejo: non sappiamo cosa la dovrebbe spingere ad abbracciare dopo anni i suoi famigliari, ma la tesi della possibile non-morte di Mariana è rafforzata dal ritrovamento del suo cadavere per niente riconoscibile. Cosa dobbiamo ancora aspettarci da Nicolas e Mariana del Segreto? Anticipazioni spagnole non mancheranno mai!

Come è morto il figlio di Irene? La storia vera del bambino, anticipazioni spagnole Il Segreto

$
0
0
Irene Il Segreto nuovo personaggio
Come è morto il figlio di Irene? Anche questa donna ha un passato travagliato. Nessuno, a Puente Viejo, ha una storia serena da raccontare: ogni personaggio ha avuto delle esperienze drammatiche che segnano profondamente e dalle quali, alle volte, è anche difficile liberarsi. Severo Santacruz ne sa qualcosa e capirà in maniera immediata il dolore di Irene. Ha perso un figlio qualche tempo prima di incontrare Severo e, da quel giorno, la sua vita si è svuotata di senso: viveva più per inerzia, non era più guidata dalla voglia di fare e di lottare per essere eternamente felice. La perdita del figlioè stata per lei un evento straziante, che le ha strappato il sorriso per sempre. Solo Severo e Carmelito potranno renderla felice, e il marito di Candela lo capirà bene.

Stando alle anticipazioni spagnole del Segreto, Irene racconterà la vera storia della morte del figlio a Severo Santacruz: il suo bambino ha perso la vita a causa della tubercolosi, subito dopo il suo arrivo al sanatorio. La malattia le ha lasciato poco tempo per restare insieme a suo figlio; una scomparsa, questa, che le ha provocato un vuoto profondo che solo Carmelito è riuscito a colmare. Per questa ragione Irene ha tenuto nascosta la verità su Carmelito a Severo.

La storia del figlio di Irene colpirà particolarmente Severo Santacruz, che le chiederà dunque di non andare via da Puente Viejo; la donna, però, sarà decisa a partire e dirà addio a Severo e Carmelito. Ma la lontananza di Irene non sarà facile da superare per Carmelito...


Senza Irene, Carmelito starà male: non mangerà e non berrà più, piangerà continuamente, e Severo Santacruz capirà subito che suo figlio ha visto Irene come la sua mamma, per questo adesso si trova in quello stato. Severo allora si metterà subito in cammino per incontrare Irene prima che sia troppo tardi.

Irene però non vorrà ritornare a Puente Viejo, dopo che gli ha parlato di tutti i suoi terribili segreti; vedendo però le condizioni critiche in cui versa Carmelito, Irene deciderà di volersi prendere cura del bambino. Severo sarà al settimo cielo e comincerà ad avvertire qualcosa di bello nei suoi confronti: si innamorerà molto presto di lei?

Dopo aver scoperto com'è morto davvero il figlio di Irene, le anticipazioni future del Segreto ci permetteranno di conoscere ancora meglio questo personaggio: siamo certi che ha ancora altro da nascondere, ma che riuscirà comunque a regalare a Severo e Carmelito tanta serenità.

Amici 2018 coach: chi sono i direttori artistici della 17esima edizione?

$
0
0
Eravamo certi di aver intuito i coach del Serale di Amici 2018 e invece così non è: dobbiamo ancora parlare di rumor e voci di corridoio, non sappiamo ancora chi sono i direttori artistici della 17esima edizione, ma tra oggi e sabato prossimo Maria De Filippi dovrebbe presentarceli, loro come anche i giudici del Serale. La prima puntata della fase finale andrà in onda sabato 7 aprile, in diretta, perciò non c'è ancora tanto tempo per rivelarci chi saranno i protagonisti di quest'anno.

Mancano tre puntate pomeridiane, certo se pensiamo che ancora non abbiamo neanche un concorrente con la felpa verde, ma sembra chiaro chi arriverà a indossarla, allora è chiaro che siamo in netto ritardo ad Amici 2018. I coach saranno già stati scelti? Pensiamo di sì e presto dovranno formare le squadre con cui lavoreranno nelle prossime settimane. Nelle ultime ore molti si sono convinti del fatto che Elisa avesse dato un indizio chiaro e certo del suo ritorno come direttore artistico al Serale, ma così non è.

"A Roma in missione segreta... Tra poche ore si svelerà il mistero"
, questo ha scritto la cantante nella giornata di ieri e tutti hanno pensato che Elisa era a Roma per la puntata di Amici, o per registrare il suo messaggio come coach del Serale, invece la sua missione segreta riguardava la sua partecipazione al concerto dei Thirty Seconds to Mars. Ciò non esclude, comunque, che Elisa potrebbe essere confermata come coach, anche perché se ne parla da tempo. Chi potrebbe essere l'altro direttore artistico? Si parla di Giorgia, mentre Emma vuole dedicarsi alla musica.

Attendiamo ulteriori risvolti, intanto vi lasciamo alle news sui direttori artistici della 17esima edizione pubblicate finora e che trovate qui di seguito.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

11/12/2017. Maria stupisce: "Direttori artistici troppo centrali"

Mentre molti si domandano chi saranno i coach del Serale di Amici 2018, c'è chi si domanda se effettivamente si potrebbe fare a meno dei direttori artistici. La 17esima edizione del talent show di Maria De Filippi è un'edizione di novità, di svecchiamento: c'è bisogno di cambiamenti che possano tenere vivo l'interesse e l'attenzione del pubblico, affinché non si annoi a vedere sempre le stesse vicende, seppure con protagonisti diversi. E Maria è molto brava a dare al suo pubblico ciò di cui ha bisogno.

Ebbene, ad Amici 2018 potrebbero non esserci i direttori artistici: questa possibilità recherà senz'altro dispiacere nei fan di Emma ed Elisa, che ci hanno fatto divertire ed emozionare nelle edizioni in cui sono state entrambe coach, ma suscita anche parecchia curiosità, perché se non ci saranno i coach ad Amici 17, allora chi deciderà chi schierare e quando? Chi seguirà i ragazzi nelle prove? Ci penseranno forse i tutor, introdotti quest'anno? E poi c'è la novità delle novità, ovvero il ritorno alla diretta.

Al settimanale Oggi, pochi giorni fa, Maria ha parlato dei suoi piani futuri per il suo Amici e in particolare, riferendosi al Serale, ha detto: "Il serale di Amici, a differenza degli anni passati, andrà in onda in diretta. Sto riflettendo sul ruolo forse troppo centrale dei direttori artistici", il che vuol dire che potrebbero esserci, ma in un ruolo minore - forse dopo il caos esploso con Morgan? -. E se è riuscita a rendere il suo talent internazionale, come desiderava da mesi, non escludiamo che possa studiare un modo per non puntare tutto sui coach ad Amici 2018.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

15/09/2017. Giorgia coach di Amici 2018?

Chi sono i coach di Amici 2018? Tutti i veri fan del talent show di Canale 5 vogliono conoscere le ultime anticipazioni sui direttori artistici della 17esima edizione: qualcuno si aspetta una bella novità, qualcun altro invece preferisce che vengano riconfermate Emma Marrone ed Elisa Toffoli. Probabilmente saranno sempre loro a portare avanti la squadra Bianca e la squadra Blu, ma non mancano voci su un loro possibile abbandono, considerata la prossima uscita dei loro dischi (che le terranno impegnate in concerti invernali).

Uno dei nomi dei coach di Amici 2018 più papabili è quello di Giorgia Todrani, la cantante di Come saprei, E poi, Oronero che è stata invitata parecchie volte nella trasmissione della De Filippi come ospite speciale; dall'anno scorso, nel cast dei professori di canto e di ballo, è presente il suo fidanzato Emanuel Lo che, secondo le ultime indiscrezioni, starebbe convincendo Giorgia a prendere parte al programma nelle vesti di direttore artistico. E forse ci riuscirà, visto che alla cantante non dispiacerebbe affatto fare la coach:

"Mi hanno chiamato tante volte a fare il giudice - aveva spiegato qualche tempo fa all'Ansa - ma io non me la sento di dire a un ragazzo 'sei fuori' [...]. Io potrei fare più il coach che il giudice. Mi sento più portata nel supporto. E comunque la TV mi mette ancora molto a disagio".

Approfondisci: ultime novità e anticipazioni su Amici 2017 da non perdere

Dopo Emma ed Elisa, saranno Giorgia e Alessandra Amoroso le nuove coach di Amici? Anche la cantante leccese ha ricevuto proposte allettanti, ma ha sempre rifiutato perché ha dei problemi - e non di poco conto - con la televisione:

"La TV in passato mi ha 'schiacciata' - aveva confessato a Tv Sorrisi e Canzoni - e non voglio stare male come allora. Solo quando salgo sul palco e faccio musica mi sento libera e i fan se ne accorgono.  La TV ancora mi terrorizza. Lo so, è strano detto da me. Anche in un ambiente come Amici, nel quale conosco pure le signore delle pulizie, so che avrei il terrore nel ruolo di direttore artistico".


Nel corso di questi mesi, Alessandra Amoroso avrà cambiato idea?


Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

21/05/2017. Emma ed Elisa riconfermate coach di Amici?

I coach di Amici 2018 non sono stati confermati ufficialmente da Maria De Filippi perché è ancora troppo presto ma pensiamo che qualcuno di voi immagini già chi ci sarà nella 17esima edizione del programma, al quale tra l'altro potrebbero partecipare come concorrenti già alcuni volti noti e questo lo renderebbe davvero molto interessante. La conferma arriva dalle parole di Elisa rilasciate durante alcune interviste: durante questi botta e risposta la cantante ha spiegato che ad Amici aveva intenzione di ritornare già quest'anno e che se prima aveva negato di essere interessata era solo perché non era ancora il momento di dare conferme così nette.

L'interesse di Elisa per Amici 2018 c'è insomma. E c'è anche quello di Maria De Filippi, che durante una delle puntate del Serale ha detto chiaramente che Elisa è stato un valore aggiunto per il programma e che lei non vorrebbe mai privarsene. Se due più due fa quattro insomma state certi che tra i coach di Amici 2018 ci sarà proprio la Toffoli (ovviamente supportata dal suo super marito e dai suoi due bei figlioli).

Se vi state chiedendo quindi chi saranno i direttori artistici di Amici 17 e volete sapere se torneranno entrambe, sia Emma sia Elisa, sappiate che almeno una di loro ci sarà. Averle tutt'e due sarebbe il sogno del pubblico a casa anche perché con loro ci si diverte oltre a vedere le crescite negli allievi che seguono: Elisa ha reso i La Rua e i The Kolors due signor band e abbiamo visto tutti i progressi fatti dalla squadra Bianca di Shady, Mike e Thomas dopo l'arrivo di Emma. Di sicuro insomma Emma ed Elisa coachsono una garanzia per gli allievi.

Maria De Filippi però dovrebbe tentare di accontentare anche quella parte di pubblico che cerca di cambiamenti e potrebbe decidere di affidare i suoi ragazzi a nuovi coach nell'edizione 2018: ad Amici 17 potrebbe tornare per esempio la formazione a quattro e quindi Emma ed Elisa si potrebbero scontrare con altri due nuovi direttori artistici, com'era successo con l'arrivo di Nek e J-Ax, insomma. Emma tra l'altro avrebbe tempo per dedicarsi ai suoi progetti e non sarebbe costretta a rifiutare come ha fatto quest'anno (e quest'anno ci ha regalato tante soddisfazioni in fatto di gossip, visto che ha svelato un po' di coppie nella scuola...).

Tuttavia fino a quando non ci sarà la nuova edizione del talent show non è detto che Elisa ed Emma confermeranno la loro partecipazione, anzi è più probabile che una delle due non voglia prendere parte come direttore artistico: ci riferiamo a Emma naturalmente dato che già quest'anno ha tentato di prendersi una pausa per dedicarsi al nuovo disco e invece è dovuta entrare in corsa e prendere in mano la Squadra Bianca, reduce da settimane decisamente turbolente prima dell'addio di Morgan.

I nuovi coach di Amici 2018: chi saranno i direttori artistici della 17esima edizione?

Il desiderio di molti è anche quello di avere Alessandra Amoroso coach della 17esima edizione: si è parlato di un suo arrivo anche dopo Morgan, ma proprio in quei giorni ha spiegato che pur avendoci pensato non si sarebbe trovate a suo agio in televisione e che la sua dimensione è invece il live.

Noi comunque come cosa non la escludiamo: Alessandra - intanto finita al centro del gossip per via del suo presunto matrimonio - potrebbe decidere davvero di mettersi in gioco e di trovare il suo spazio anche in un contesto che non le è consono (pure perché Maria è difficile che si butti su nomi rischiosi per rinnovare lo spettacolo: lo ha fatto con Morgan e non si sono trovati... di sicuro il prossimo anno azzarderà di meno).

Maria ci sorprenderà con nuovi nomi oppure la vera sorpresa saranno delle conferme, o dei ritorni? In questa sezione dedicata ad Amici di Maria De Filippi potrete seguire tutte le novità sia sull'edizione che verrà sia su quella in corso sia su quelle passate. Intanto chiediamo a voi: chi vorreste come coach di Amici 2018? I direttori artistici della 17esima edizione saranno scelti con molta cautela ma siamo sicuri che Maria non farà orecchie da mercante con le richieste del pubblico. Diteci, diteci!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

Severo e Irene si mettono insieme? Nuova coppia del Segreto, anticipazioni spagnole

$
0
0
Severo ritrova Carmelito Il Segreto
Severo e Irene si mettono insieme? Non è stato per niente facile per Severo accettare la morte di sua moglie Candela, ma si aprirà un nuovo capitolo della sua vita, durante il quale comincerà a sperare di poter essere nuovamente felice. Porterà sempre nel suo cuore il lutto della sua amata, anche se, proprio in quel cuore, si farà a poco a poco spazio un'altra donna: Irene, che era giunta a Puente Viejo per parlare con Severo Santacruz di suo figlio Carmelito, e che poi si ritroverà a provare un sentimento non meglio identificabile per quell'uomo e invece un amore smisurato per la tenera creatura, per il figlio di Candela.

Le anticipazioni spagnole del Segreto ci rivelano che Severo capirà che potrebbe essere una compagna perfetta per lui quando Carmelito avvertirà fortissima la mancanza di quella donna che aveva concepito come la sua unica mamma: capendo che suo figlio non si sarebbe salvato restando lontano da Irene, Severo del Segreto chiederà a quest'ultima di far ritorno con lui a Puente Viejo.


Non si sono fidanzati Severo e Irene del Segreto, ma sicuramente cominceranno a vivere un futuro insieme, tenendosi mano nella mano, non solo per il bene di Carmelito, ma anche perché entrambi capiranno di aver trovato una persona speciale. Irene, poi, con Severo si è aperta parlando della vera storia di suo figlio.

Irene inizialmente deciderà di far ritorno a Puente Viejo solo per il bene di Carmelito, poi però capirà di provare qualcosa di speciale anche per quell'uomo col quale ha avuto un rapporto a dir poco burrascoso e l'unico in grado di scoprire chi fosse davvero (e ha comunque qualche segreto ancora per sé!).

Irene e Severo saranno una nuova coppia del Segreto? Carmelito ha bisogno di serenità e solo loro due saranno in grado di accudirlo come si deve, dopo la tragica scomparsa di Candela. Senza la moglie e il figlio, Severo aveva pensato anche di togliersi la vita, ma grazie all'arrivo di Irene la sua vita è cambiata in meglio.

State pur certi che fra non molto, nelle puntate spagnole del Segreto, Irene e Severo staranno insieme come una vera coppia. Si sono incontrati in un periodo difficile per entrambi, che potrebbe però finire molto presto con un lieto fine!

Che fine ha fatto Carmelito? La verità sul figlio di Candela e Severo, anticipazioni future Il Segreto

$
0
0
Severo ritrova Carmelito foto
Che fine ha fatto Carmelito? Le anticipazioni spagnole del Segreto hanno come argomento principe proprio la scomparsa di Carmelito: Candela e Severo, nell'ultima stagione, cercheranno instancabilmente il bambino, fino a quando non verranno a conoscenza di una drammatica verità. Ci saranno le loro vite in ballo e non sarà facile il periodo che saranno chiamati ad affrontare. Credevano che, una volta messo fuori gioco Cristobal, la loro vita sarebbe stata tranquilla, realizzando così il sogno della famiglia felice, e invece un altro spregevole personaggio farà la sua comparsa a Puente Viejo, gettando nell'inferno Severo e Candela.

Dopo la nascita di Carmelito, Severo e Candela riusciranno a rifarsi una vita: Cristobal non li avrebbe mai più minacciati e Francisca Montenegro non avrebbe più avuto motivo di dividerli; ma sopraggiungerà nel paesino un altro personaggio molto temibile, Venancia, l'ex suocera di Candela Mendizabal. Severo convincerà Candela a prendersi cura di lei, considerate le sue condizioni di salute critiche, e la donna, solo per amore nei confronti del marito, accetterà la sua richiesta.


Candela ha sempre sospettato che la sua ex suocera fosse malvagia e che è arrivata a Puente Viejo solo per dare inizio alla sua vendetta, ma metterà da parte i suoi dubbi, cercando di costruire un rapporto pacifico con lei. Non lo avesse mai fatto... Venancia riuscirà a sequestrare Carmelito e tutti in paese temeranno che sia morto.

Seguiranno molte piste sbagliate, Candela e Severo, ma alla fine la pasticciera riuscirà ad avere un faccia a faccia con Venancia, che però finirà in maniera tragica... Severo Santacruz si troverà da solo: senza moglie e senza figlio. E sarà disperatissimo. Come potrà tirare avanti senza sapere la verità su suo figlio? Proprio quando credeva che tutto fosse finito, arriverà in paese una donna che gli cambierà la vita in meglio e che gli permetterà di incontrare Carmelito.

Carmelito verrà salvato da Irene, che riuscirà così a rinnovare la voglia di vivere in Severo, che si stava lentamente spegnendo... Adesso sappiamo che fine fa Carmelito e quale sarà il suo futuro, ma una domanda non possiamo evitare di porre: la nuova famiglia di Puente Viejo riuscirà davvero a essere serena o qualche altro antagonista comparirà presto all'orizzonte?

Sarà proprio LEI la conduttrice del Grande Fratello NIP!

$
0
0
Attenzione, la conduttrice del Grande Fratello 2018 sarà Barbara d'Urso? Praticamente mancherebbe solo l'ufficialità, qualora lei accettasse, s'intende. Sta succedendo tutto nel giro di poco tempo, da quando sembrava ormai certo che alla conduzione ci sarebbe stata Barbara Palombelli, potremo invece tornare indietro nel tempo e udire nuovamente il famoso "Ragaaazziiiii" della d'Urso. Lei, che ha già condotto il reality show nelle prime edizioni, ha inventato questo tormentone, che sicuramente il pubblico ricorda bene.

Con la Palombelli fuori dai giochi (pare non abbia mai accettato di essere la conduttrice del GF, vuole dedicarsi unicamente a Forum) e i tanti dubbi che Mediaset avrebbe su Belen Rodriguez, la produzione avrebbe chiesto anche a Ilary Blasi di prendere in mano il timone dell'edizione NIP, ma lei pare abbia rifiutato. E a chi pensare, a questo punto? Non a Nadia Toffa, pure se il suo nome è stato spesso fatto, ma alla padrona di casa di Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

A lei mancherebbe solamente un programma in prima serata e nei prossimi mesi potrebbe averla: Barbara d'Urso sarà la conduttrice del Grande Fratello NIP 2018? Checchè se ne dica, che sia simpatica o antipatica, sarebbe comunque adatta alla conduzione di un reality show e il sito di Davide Maggio ieri sera ha fatto sapere che era in corso una riunione con la conduttrice, se dovessero aver raggiunto un accordo lo scopriremo presto!

Per ingannare l'attesa, potrete leggere, proprio qui di seguito, tutte le ultime notizie su chi sarà la conduttrice del GF.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

4/12/2017. Belen Rodriguez in pole position


Chi sarà la conduttrice del Grande Fratello 2018 NIP? Sembra ormai certo che sia una "lei", una donna che abbia già avuto esperienze televisive, che riesca a mantenere la pazienza - anche quando succedono momenti di puro delirio all'interno della Casa - e che sappia addentrarsi nelle questioni più delicate o in quelle spinose senza alcun tipo di problema. A lungo si è fatto il nome di Belen Rodriguez, la bella argentina che ormai non ha più bisogno di presentazioni e che ha condotto - o è stata protagonista - di svariati programmi televisivi, basti pensare solo a Tu si que vales, Italia's got talent, Striscia La Notizia (assieme a Michelle Hunziker) e Pequenos Gigantes.

Ci potrebbe essere quindi un cambio di conduzione per quanto riguarda l'edizione per non famosi del Grande Fratello: non ci sarebbe più Alessia Marcuzzi - al timone ormai dell'Isola dei Famosi - ma un'altra conduttrice che potrebbe sfruttare la fortunatissima scia lasciata dal GF VIP 2 per registrare ascolti di tutto rispetto.

Sono stati fatti anche i nomi di Simona Ventura e Anna Safroncick, ma pare proprio che non ci sia stato alcun contatto con la produzione del reality show di Canale 5; Belen, quindi, è la conduttrice più papabile, anche se, nell'ultima puntata del Grande Fratello VIP 2017, non sarà presente e il motivo lo ha spiegato il settimanale Chi: "Non sarà ospite, è stato un errore di battitura del giornale. Spiegheremo sul prossimo numero di Chi".

Fatto sta che questa sera potrebbe essere annunciato comunque il nome della nuova conduttrice del Grande Fratello NIP: sarà fatto proprio quello di Belen Rodriguez?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

29/11/2017. Belen Rodriguez confermata conduttrice del GF NIP?

Belen Rodriguez conduttrice del Grande Fratello 15: l'edizione 2018 con i non famosi potrebbe essere guidata proprio da lei, che fino a oggi ha avuto un ruolo di conduttrice, sì, ma i reality sono decisamente diversi da altri programmi televisivi. La reazione dei social network? Immediata: appena si è diffusa la notizia che potrebbe essere Belen a condurre il GF 2018, molti si sono già ripromessi di non guardare la trasmissione e di concentrarsi, invece, soltanto sul live, sempre seguitissimo e in cui emergono i veri protagonisti della casa, senza che dallo studio si spingano sempre gli stessi.

Il suo nome circolava ormai da settimane e a un certo punto è sembrato certo che sarebbe stata Belen a condurre il Grande Fratello 15, ma la conferma potrebbe arrivare lunedì sera: Belen sarà ospite dell'ultima puntata del GF VIP 2017 e perché mai dovrebbe tornare, se i suoi fratelli non sono in finale? Per annunciare il ritorno dell'edizione classica del padre di tutti i reality, nelle vesti di nuova conduttrice ovviamente. Su Twitter si è scatenato il panico: in pochi accoglierebbero con piacere il suo arrivo al Grande Fratello, anche perché, secondo molti, non sarebbe la persona adatta.

È vero che anche nel reality c'è una scaletta da seguire, ma c'è anche tanta improvvisazione e bisogna interagire tanto, in modo spontaneo soprattutto per avere ascolti alti. Già la conduzione della seconda edizione VIP non è piaciuta molto al pubblico - che ha accusato gli autori di preferire alcuni concorrenti a discapito di altri e per gli argomenti trattati -, a giudicare dai commenti negativi che giungevano sui profili social del reality show, per cui sarebbe meglio, per la produzione, farsi un giro sui social, scoprire come reagirebbe il pubblico e pensarci su due volte prima di affidare la conduzione della nuovo Grande Fratello al Belen Rodriguez. E no, non si può ignorare l'opinione dei telespettatori: sono loro il motivo per cui esiste la televisione.

Se il contratto fosse già firmato, allora scopriremo, in caso fosse confermata Belen conduttrice del GF 2018, se chi ha promesso di non vedere la puntata serale manterrà la promessa. In attesa, vi lasciamo alle news pubblicate finora.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

15/11/2017. Anna Safroncik conduttrice a sorpresa?

Chi sarà la conduttrice del Grande Fratello 2018? Ci riferiamo alla versione NIP, quella dei non famosi, che vedrebbe nuovamente in Casa persone comuni - o presunte tali - con la voglia di fare un'esperienza diversa e di divertirsi, o chissà persone a caccia di un'occasione per entrare nel mondo dello spettacolo. C'è ancora un po' di confusione su quando dovrà andare in onda il Grande Fratello NIP, ma il padre di tutti i reality sta scaldando i motori e il fatto che si stia scegliendo la conduttrice ne è la prova.

Simona Ventura e Belen Rodriguez sono stati i primi due nomi spuntati per il ruolo di conduttrice del nuovo Grande Fratello, poi c'è stato chi ha chiesto a gran voce il ritorno di Alessia Marcuzzi, anche se lei si occuperà dell'Isola dei famosi nella prima parte del 2018. In un secondo momento, sembrava certo che la conduzione del GF sarebbe stata affidata a Belen, e non sono mancate le critiche visto che ci sono stati i suoi fratelli nella versione VIP - e lei interviene per difenderli -.

Dalle ultimissime indiscrezioni, però, sembrerebbe che non sia ancora stato firmato alcun contratto e non si sia arrivati a una scelta definitiva: potrebbe non essere Belen Rodriguez la conduttrice del Grande Fratello, ma Anna Safroncik! Sì, lei è un'attrice, un'attrice molto brava e molto molto amata grazie soprattutto al ruolo di Aurora Taviani in Le tre rose di Eva, ma proprio il fatto che sarebbe alla sua prima esperienza come conduttrice di un reality potrebbe essere la mossa vincente - anticipata da Davide Maggio -.

Anna Safroncik alla conduzione del Grande Fratello NIP sarebbe di sicuro una novità, potrebbe piacere come è piaciuta Ilary Blasi nella prima edizione VIP quando ha sostituito Alessia Marcuzzi e tutti hanno apprezzato la sua spontaneità. Forse per questo motivo la Endemol è alla ricerca di un volto fresco e sorprendente per il ritorno del GF.

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Anna Safroncik!

C'è bisogno di volti nuovi, è questa la verità, e noi saremmo molto curiosi di vedere Anna Safroncik conduttrice del Grande Fratello NIP: ci piace molto come attrice, conoscerla meglio anche in un ruolo in cui dovrebbe portare in scena sé stessa e non un personaggio di una fiction ci permetterebbe di conoscerla meglio. Al contrario, a sensazioni, Belen non ci sembra adattissima a condurre un reality, ma potrebbe sorprendere.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

Serale Amici 2018, succederà tutto la prossima settimana!

$
0
0
Siete in cerca di anticipazioni di Amici 2018 per lunedì 19 marzo? La prossima settimana sarà decisiva per molti, gli allievi dovranno impegnarsi più del solito per conquistare la felpa verde, ora che finalmente la situazione del passaggio al Serale si è sbloccata. Maria De Filippi lo aveva promesso e lo ha fatto, oggi sono stati assegnati i primi posti nella fase finale e non vedevamo l'ora: i professori per settimane ci hanno illuso e disilluso parlando di primi nomi, ma si sono dovuti arrendere al tempo che passa velocemente e cambiare le loro scelte, per poter avere finalmente cantanti e ballerini al Serale oggi, sabato 17 marzo.

Come si è sbloccata la situazione dei primi nomi? Facendo delle sfide interne chi vince indossa direttamente la felpa verde e i primi a giocarsela sono stati Einar e Carmen: si sono esibiti su un inedito, una cover e degli incisi, il cantante di origine cubana si è anche commosso durante l'esibizione, magari pensando all'amico a cui ha indirizzato la lettera; anche Irama si è emozionato e ha sottolineato che "quando una persona è vera si vede, e si vede quando canta", riferendosi a Einar. Ce ne siamo accorti tutti, ma da tempo, e infatti è proprio Einar il primo concorrente del Serale di Amici 2018.

Anche nel ballo è stata proposta una sfida interna, Bill Goodson ha chiesto di far sfidare Lauren e Daniele, il primo nome di Veronica Peparini, che ha accettato. A opporsi, invece, è stata Alessandra Celentano: "Per questione di principio e non voglio che decida un altro per me, decido io del mio lavoro. Io mi astengo", ha spiegato la professoressa, ma pensiamo che si sia opposta perché Lauren o Daniele avrebbero tolto un posto a uno dei suoi preferiti. Ne è nata una discussione, come sempre, ma dato che bastava la maggioranza la sfida c'è stata e, per il ballo, il primo ammesso al Serale è stata Lauren.

C'è stato anche il televoto, con cui Maria ha voluto mostrare ai professori chi sono i preferiti del pubblico per il Serale: Emma, Carmen, Irama, Einar, Biondo, Matteo, Lauren e Valentina, loro i primi otto, seguiti poi da Zic, The Jab, Grace e Nicole. Non sarà felice la Celentano di queste scelte, ma chissà se i professori ne terranno conto. Gli utenti Vodafone, invece, hanno scelto Valentina, che si è presentata davanti alla commissione, ma non ha preso la felpa verde.

Si andrà avanti con sfide interne, oppure adesso i professori riusciranno ad ammorbidirsi e a scegliere di comune accordo i prossimi concorrenti del Serale di Amici 2018? Le anticipazioni sulla prossima settimana non possono rivelarci nulla, perché non sappiamo se verranno scelti altri allievi nel corso dei daytime o se, invece, verranno scelti tutti sabato prossimo, ma dovranno essere scelti per procedere alla formazione delle squadre...

Beautiful, anticipazioni americane e trame future marzo 2018: Bill accusa Ridge di averlo sparato?

$
0
0
Le anticipazioni americane di marzo 2018, di Beautiful naturalmente, si concentrano su chi avrà sparato a Bill Spencer, ma pare che lui si sveglierà molto presto nelle trame future e farà delle accuse verso Ridge! Gli spoiler per ora non aggiungono altri particolari sulla questione, ma prima di stabilire se davvero sarà stato Ridge a sparare a Bill c'è da prendere in considerazione il fatto che Spencer potrebbe approfittare della situazione per vendicarsi di Forrester, per cui non ha mai provato simpatia e arriveranno anche a uno scontro fisico.

Insomma, Bill accuserà Ridge ingiustamente? Quando verrà raggiunto dal proiettile, infatti, Spencer sarà di spalle e non pensiamo abbia visto il colpevole e inoltre i sospettati saranno molti, anzi moltissimi. Praticamente tutti. Tra qualche mese, nella programmazione italiana, vedrete come Spencer si inimicherà tutte le persone intorno a lui, anche Jarrett e perfino Eric Forrester, per questo sarà difficile capire chi dei tanti possa essere stato a tentare di farlo fuori.

Se siete appassionati di anticipazioni americane saprete già che ben presto vedremo Bill Spencer contro tutti, compresi i suoi due figli: inizierà a perdere Liam quando vorrà distruggere la Spectra Fashion a ogni costo e arriverà addirittura a provocare un incendio allo stabile su cui ha messo gli occhi, ma Steffy riuscirà a farli riappacificare in un primo momento; la situazione precipiterà definitivamente, o almeno è ciò che si penserà, quando poi Steffy e Bill commetteranno un grosso errore e tradiranno la fiducia di Liam, che a quel punto non vorrà più saperne del padre.

Nelle anticipazioni americane di Beautiful vi abbiamo parlato anche di come pian piano la notizia di ciò che è successo tra Steffy e Bill si diffonderà e man mano tutti vorranno allontanare Spencer, anche Eric sarà devastato. E Wyatt? Proverà a passarci su, ma poi anche lui farà i conti con la prepotenza del padre: quando chiederà a Katie di sposarlo, Bill lo scoprirà e non sarà affatto d'accordo, così farà una mossa che proprio non piacerà al figlio. E anche lui potrebbe decidere di chiudere definitivamente i rapporti.

Tutto questo per permettere a Don Diamont di partecipare a Ballando con le stelle 2018? Può darsi, intanto vi lasciamo alle anticipazioni americane dettagliate di marzo 2018.

Anticipazioni americane marzo 2018: puntate dal 5 al 9

Bill chiederà a Steffy di sposarlo e lei reagirà esattamente come tutto il pubblico di Beautiful: sconvolta. Naturalmente lei rifiuterà la proposta e Spencer non reagirà bene, ma anche Ridge verrà a sapere di questo episodio e andrà su tutte le furie. Ridge e Bill avranno uno durissimo scontro, l'ennesimo, ma stavolta arriveranno alle mani. Per Spencer i guai non finiranno, perché si opporrà al matrimonio di Wyatt e Katie e chiederà la custodia del piccolo Will, e non solo perché si accanirà anche con Liam e Wyatt!

Katie si presenterà da Bill e sarà lui a trovarlo tramortito a terra: qualcuno gli avrà sparato mentre sarà in casa sua! Si salverà? Sì, i medici riusciranno a estrarre il proiettile. Proprio in quei momenti, Ridge parlerà della sua rabbia verso l'altro a Brooke. Katie e Wyatt annunceranno il loro fidanzamento in un luogo improbabile, forse l'ospedale? Intanto Thomas tornerà a Los Angeles con novità importanti per Sally.

Anticipazioni americane marzo 2018: puntate dal 12 al 16

Sheila spaventerà Ridge parlandogli dei suo precedenti misfatti. Wyatt e Justin discuteranno e l'argomento sarà Bill Spencer, ma chi gli avrà sparato? Tutti se lo domanderanno, il detective Baker stileranno una lista di sospettati, ma forse sarà un po' troppo lunga. Caroline seguirà Thomas a Los Angeles, non vorrà arrendersi alla fine della relazione con Thomas, che avrà scoperto la bugia di Bill - racconterà che la nipote è in fin di vita, pur di convincere Forrester a stare con lei -.

Thomas racconterà a Sally tutto quanto, chiedendole perdono di averla abbandonata, mentre Hope riferirà a Liam che Bill chiederà a Steffy di sposarlo. Una donna misteriosa comparirà e sembrerà avere un conto in sospeso con Spencer: sarà Caroline e tenterà di soffocare suo zio!

Anticipazioni americane marzo 2018: puntate dal 19 al 23

Caroline sarà arrabbiata con Bill ritenendolo colpevole di aver rovinato tutto tra lei e Thomas, dicendo che lei sarà in fin di vita e proprio di questo Thomas parlerà a suo padre, spiegando perché tornerà a Los Angeles, e questo aumenterà l'odio di Ridge verso Bill. Wyatt e Justin assumeranno il controllo della Spencer Publication, intanto Steffy cercherà un confronto con Brooke per aver rivelato a Hope dettagli su ciò che è avvenuto con Bill, ma non finirà qui perché Hope racconterà a Liam della proposta di matrimonio di Spencer a Steffy!




Steffy si sentirà tradita da Hope e le domanderà cosa avrà in mente davvero, ma la Logan si giustificherà dicendo che il vero nemico è Bill, non lei. Infine, Liam farà visita a suo padre, che farà un'accusa stupefacente a Ridge: dirà che è stato lui a sparargli? Vi terremo aggiornati con le prossime anticipazioni americane di Beautiful di marzo 2018!

Monica Gasparini è la moglie di Ivan Zazzaroni: età e biografia

$
0
0
Monica Gasparini moglie di Ivan Zazzaroni
Monica Gasparini è la moglie di Ivan Zazzaroni, anzi per meglio dire la sua compagna, perché che si sappia non sono sposati. O non lo sono ancora. Età e biografia di Monica non sono affatto un mistero, perché non è sconosciuta e anche lei appartiene al mondo della televisione: è una giornalista, oltre che una bellissima donna, e non è la prima moglie di Zazzaroni. Il giudice di Ballando con le stelle ha un altro matrimonio alle spalle, così come anche la sua attuale compagna, ma vi parleremo di tutto in questo speciale sulla vita privata di Ivan Zazzaroni.

È stato sposato con Cristina Canali, ma la sua prima moglie non accettava la partecipazione del giornalista sportivo a Ballando con le stelle nel ruolo di giudice, anche se non è stato esattamente questo a separarli, perché hanno vissuto un momento molto delicato prima di decidere di lasciarsi. Dalla prima moglie, Ivan Zazzaroni ha avuto un figlio, a cui è legatissimo. L'incontro con la sua compagna Monica Gasparini è avvenuto circa dieci anni fa anni fa, o almeno pare stiano insieme dal 2008, ma la prima volta che la loro relazione è venuta alla luce del sole è stato a maggio 2011.

Anche Monica  - età 51 anni -, è stata già sposata, con il giornalista Alberto D'Aguanno, che è scomparso a soli 42 anni e che ha avuto due figli con la compagna del giudice di Ballando con le stelle, si chiamano Fabio e Lucia. Nel corso di una intervista a Bresciaoggi, la giornalista nata a proprio a Brescia ha confessato di sentirsi una donna molto fortunata ad avere accanto un compagno come Ivan:

"Sono contenta di avere al mio fianco una persona come lui. Anche lui è il mio riferimento. Nella vita è importante la condivisione dei valori e dei progetti. Ho avuto la fortuna di trovare una persona con cui, dopo aver subìto una perdita, un grosso dolore che non passa mai, poter di nuovo condividere valori e progetti".

Entrambi con un matrimonio finito alle spalle, seppur per motivi decisamente diversi, ma decideranno di sposarsi? O lo avranno già fatto, magari in gran segreto? Insomma è più corretto dire che Monica Gasparini è la moglie di Ivan Zazzaroni oppure la sua compagna? Alla fine rimane solamente un dettaglio, sono una coppia innamorata e unita ed è ciò che conta.

Amici 2018 coppie fidanzati 17esima edizione

$
0
0
Le coppie di Amici 2018 esistono, ma sanno nascondersi molto bene. Nell'ultimo periodo, non pochi concorrenti si sono fidanzati, altri invece già lo erano prima ancora di entrare nella scuola diAmici 17; c'è anche chi, però, ha dovuto chiudere la propria relazione ma che comunque ha trovato quella che potrebbe essere la propria anima gemella all'interno del talent show di Canale 5. Se amate il gossip su Amici di Maria De Filippi e volete assolutamente sapere quali sono i fidanzati della 17esima edizione, qui troverete tutto quello che è emerso durante le puntate del pomeridiano, i retroscena delle dirette e quello che succede ai concorrenti in gara una volta usciti dalla scuola!

Quali sono le coppie di Amici 17? Concorrenti fidanzati quest'anno - come del resto negli anni scorsi - non mancano, e qualcuno è persino arrivato a fare il grande passo: il matrimonio! Cantanti e ballerini di Amici 2018 che, seppur giovanissimi, hanno tanto da raccontare, soprattutto per quanto riguarda la loro vita privata, e anche chi dice che non è interessato al gossip, alla fine sa vita-morte-miracoli del proprio idolo.

Approfondisci: leggi qui tutte le ultime notizie su Amici 2018

Tra i banchi della scuola di Amici, potrebbe nascere qualche grande amore... o forse qualcuno è nato già? Stanno incuriosendo particolarmente alcuni allievi di Amici di Maria De Filippi, soprattutto quelli situati nella parte alta della classifica di gradimento. Cosa sappiamo dei fidanzati di Amici 2018? Gossip e curiosità sono state raccolte proprio qui di seguito!

Alessandro dei The Jab fidanzato con Nicole Vergani? Dediche d'amore social

Una delle coppie più amate di Amici 2018 è senza dubbio quella formata da Alessandro De Santis e Nicole Vergani: certo, nessuno sa per certezza se hanno iniziato una vera e propria storia d'amore, ma è palese che fra i due ci sia una forte complicità, che emerge ogniqualvolta pubblicano una Instagram Stories in cui sono teneramente insieme. Dobbiamo però ricordare che Nicole era fidanzata con un ragazzo prima del suo ingresso ad Amici, quindi supponiamo che la storia con quest'ultimo sia finita. 

Alessandro dei The Jab avrebbe avuto, prima di Nicole, una relazione con Claudia Manto, la ballerina di Amici eliminata dai professori (anche se Alessandra Celentano non era pienamente d'accordo) per far posto alla danzatrice di classico Sephora Ferrillo. La storia di Alessandro e Claudia sarebbe però finita subito dopo che la ballerina è ritornata alla vita di tutti i giorni: avrebbe incontrato il suo ex fidanzato e si sarebbe riaccesa la fiamma della passione!

La delusione d'amore sarebbe subito passata ad Alessandro dei The Jab, visto e considerato che adesso avrebbe occhi solo per Nicole Vergani, che ultimamente ha postato il testo della canzone di Levante Abbi cura di te su Instagram: "Un giorno poi abbi cura di me, cura di noi, per ogni passo che ho fatto per venire fino a te, per quelli che farò, per non stancarmi mai".

Lauren fidanzata con Daniele Rommelli? Coccole nascoste 

Lauren e Daniele Rommelli starebbe insieme. Starebbero, visto che la ballerina, prima di entrare nella scuola di Amici, ha avuto una storia con un ragazzo americano; adesso si pensa che quella storia sia giunta al capolinea, visto che Daniele e Lauren sono sempre vicinissimi e addirittura, durante una delle ultime dirette, il preferito di Veronica Peparini ha cercato di stamparle un bacio sulle labbra e lei prontamente avrebbe risposto: "No, we are a live". Erano in diretta e quindi Lauren non avrebbe mai voluto pettegolezzi sulla (presunta) relazione con Daniele.

Ma ci sono state durante il day-time tante altre effusioni, che non sono passate inosservate: come quando Biondo discuteva con i suoi compagni e, a un certo punto, si vede chiaramente nello specchio Daniele e Lauren che stanno insieme mentre si sfiorano il corpo. 

Tutti i fidanzati di Amici 2018: le coppie dell'edizione 17

Ora parliamo delle altre coppie di fidanzati di Amici 2018 (o presunte tali). Da chi cominciamo? Ma ovviamente da Einar Ortiz e Carmen Ferreri! Sono tra i cantanti più amati di Amici 2018, sostenuti già da una fandom consistente, formata da giovanissimi pronti a fare sempre il tifo per loro... e per una storia d'amore? Ci sono sguardi, atteggiamenti strani, e lunghe chiacchierate che non sono passate inosservate e sono diventati immediatamente una coppia da shippare... Peccato che Einar abbia già trovato l'amore!

Se Carmen pare proprio che sia single (la fine della sua storia non è sconosciuta), Einar è invece felicemente fidanzato; non vale lo stesso per Biondo, Grace e Luca. Il ballerino Vittorio Ardovino è fidanzato con una ex ballerina di Amici, con la quale condivide non solo la passione per la danza ma anche una storia che va avanti ormai da diverso tempo e che non ha conosciuto periodi di crisi dovuti a divergenze caratteriali o a problemi di distanza dettati dal lavoro.


Uno dei cantanti che si sta facendo maggiormente apprezzare è senza dubbio Matteo Cazzato, del quale sappiamo curiosità sulla sua vita privata che nessuno si sarebbe aspettato di leggere... Anche lui è quindi tra le coppie ufficiali di fidanzati di Amici 2018!

Discorso da fare a parte per l'ex concorrente Audjah: si è sposata l'anno scorso con un ragazzo italiano, col quale vive una favola; dopo il matrimonio, sono andati subito a convivere e adesso si trovano entrambi in Italia.

Le coppie di fidanzati di Amici 17 non saranno solo queste: ne nascerà qualcuna durante il corso della trasmissione, qualcun'altra potrà anche scoppiare (e le precedenti edizioni insegnano...), ma di sicuro non mancheranno mai gossip su questi concorrenti. E voi chi vorreste vedere insieme tra gli allievi della scuola di Canale 5?

Stefano Oradei altezza, peso e foto fisico del maestro di Ballando con le stelle

$
0
0
Stefano Oradei Ballando con le stelle
Peso e altezza di Stefano Oradei? Queste sono solo alcune delle curiosità che conoscerete sul maestro di Ballando delle stelle che, sin dalla nona edizione, ha danzato con VIP tutti diversi tra loro, ottenendo sempre un riscontro positivo da parte del pubblico, che adora sia la sua arte sia lui, visto che è un bellissimo ragazzo e ha un fisico da paura! Anno dopo anno non manca mai la sua voglia di stare sul palco: non si è ancora abituato alle emozioni che solo una trasmissione come Ballando con le stelle è capace di regalare... e probabilmente non si abituerà mai. Anche se un giorno dovesse terminare la sua collaborazione con Milly Carlucci, sicuramente porterà sempre nel cuore le esperienze positive vissute nel talent show di Rai 1.

Quanto è alto Stefano Oradei? Su per giù 1,75 m. E invece quanto pesa? 70 kg circa, ben disposti su un fisico muscoloso e dalle linee perfette, che gli hanno permesso di danzare ad alti livelli. A 19 anni, infatti, ha trionfato nella sua prima gara nazionale e, da quel momento, ha collezionato un successo dopo l'altro, entrando infine a far parte del cast di maestri di Ballando con le stelle.

Conosciamo tante altre curiosità: oltre a parlarvi di altezza, peso e fisico di Stefano Oradei di Ballando con le stelle, sappiamo anche che è fidanzato con una bellissima ragazza (anche lei famosa), con la quale è riuscito a costruire una fantastica storia d'amore, che resiste a ogni difficoltà. L'amore per la danza li ha uniti e adesso pensano di formare una famiglia.


Terminano qui le curiosità su fisico, altezza e peso di Stefano Oradei. Cos'altro scopriremo sul professionista di Ballando con le stelle? I gossip non mancheranno mai, anche perché è uno dei ballerini più amati della trasmissione di Milly Carlucci!
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live
<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>