Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Chi è Luigi Mastroianni? Biografia, età, vita privata del corteggiatore di Uomini e Donne

$
0
0
Luigi Mastroianni corteggiatore Sara Affi Fella
Chi è Luigi Matroianni? Il corteggiatore di Uomini e Donne che si è fatto spazio nel cuore della tronista Sara Affi Fella e in quello dei telespettatori, che stravedono per lui e che si sono appassionati alla sua bellissima storia, della quale si è parlato largamente durante le puntate del dating show. Grazie alle curiosità su vita privata, età e biografia di Luigi Mastroianni, potrete dire di conoscere perfettamente questo ragazzo che non ha semplicemente un visino carino e un fisico muscoloso, perché si impegna ogni giorno per realizzare i propri sogni e si ritaglia sempre degli spazi da passare assieme alla sua famiglia, ma soprattutto assieme al suo fratello minore. Sono davvero inseparabili!

Luigi Mastroianni di Uomini e Donne ha partecipato al programma con la reale intenzione di innamorarsi: non ha bisogno di apparire di continuo perché può dire di avere tutto quello che più desidera nella sua vita... tranne una fidanzata che lo ami sul serio. Sara Affi Fella potrebbe essere la donna giusta per lui.

Non scoprirete solo i segreti sulla vita privata di Luigi Mastroianni, ma anche tante impedibili curiosità sulla sua biografia, che vi permetteranno di avere un'idea più chiara su questo amatissimo corteggiatore... e futuro tronista di Uomini e Donne? Dipenderà tutto dalla scelta (alquanto imprevedibile) di Sara.

Scheda biografica di Luigi Mastroianni: età, altezza, peso, data e luogo di nascita

  • Nome e cognome: Luigi Mastroianni;
  • Data di nascita: 19/12/1994;
  • Luogo di nascita: Messina; 
  • Età: 23 anni;
  • Segno zodiacale: Sagittario;
  • Istruzione e lavoro: Dj, responsabile di un ristorante, iscritto a Giurisprudenza;
  • Altezza: 1,90;
  • Peso: 90 kg;
  • Fidanzato: No.

La biografia di Luigi Mastroianni

Il corteggiatore di Sara Affi Fella Luigi Mastroianniè nato a Messina, è del 1994, e vanta un'altezza notevole e un peso sorprendente dovuto alla sua massa muscolare. Non vive più in Sicilia: si sposta molto per via del suo lavoro da Dj, studia giurisprudenza, è responsabile del ristorante Case Cacellieri Story e... trova il tempo per partecipare a Uomini e Donne e per passare del tempo con suo fratello: quest'ultimo è diventato popolarissimo per via degli scatti che Luigi pubblica su Instagram.

La storia di Luigi Mastroianni di Uomini e Donne ci è nota attraverso i suoi racconti fatti a Sara, alla quale aveva confessato di avere un fratello affetto da sindrome di Down, che è la sua grande ragione di vita. 

La vita privata di Luigi Mastroianni: chi è la fidanzata?

Chi è la fidanzata di Luigi Mastroianni? Al momento nessuna, naturalmente, visto che è un corteggiatore di Uomini e Donne: se è fortunato, potrebbe lasciare la trasmissione proprio con Sara Affi Fella.

Durante il trono, però, qualcuno ha insinuato che fosse fidanzato con Sissi, una ragazza che compariva spesso nei suoi scatti social: lei è un grande amica, con la quale non c'è stato alcun trascorso amoroso.

Come contattare Luigi Mastroianni: i profili social

Cos'altro scopriremo su Luigi Mastroianni? Vita privata e biografia verranno man mano arricchite di tante altre informazioni perché sicuramente sentiremo parlare ancora di questo corteggiatore che - molto ma molto probabilmente - ce lo ritroveremo su un prossimo trono!

    Chi è Angelo Sanzio? Biografia, età e vita privata del Ken umano italiano

    $
    0
    0
    Angelo Sanzio ken umano italiano
    Chi è Angelo Sanzio? Il Ken umano italiano presentato da Barbara d'Urso nelle sue trasmissioni pare sarà tra i protagonisti del Grande Fratello 2018. Versione NIP, ma con qualche eccezione, come per esempio per lo stesso Angelo che se fosse davvero un concorrente, come si vocifera da un po' di giorni, non sarebbe del tutto sconosciuto al pubblico di Canale 5, ma al tempo stesso non sarebbe classificabile come VIP per l'edizione autunnale. In questo speciale con biografia e vita privata di Angelo Sanzio potrete conoscerlo meglio, sotto ogni aspetto e non tralasciando l'essersi rifatto, l'età e il suo lavoro.

    Ed è proprio dalla curiosità per cui è diventato famoso, quanto basta per essere fermato per strada per un selfie, che vogliamo partire per raccontare meglio chi è Angelo Sanzio: è rifatto, sì, non lo ha mai negato e anzi ne va fiero. È alla costante ricerca della perfezione, la bellezza per lui è tutto e non si è fatto problemi a sottoporsi già a ben cinque interventi estetici nonostante la sua giovane età: il primo è arrivato quando aveva poco più di 20 anni, ma ancor prima è ricorso a delle punturine di acido ialuronico.

    Ha rifatto labbra, naso, zigomi, mento e ha fatto un trapianto di capelli per infoltire un po',adesso ha in progetto di fare un sesto intervento di chirurgia estetica per avere dei glutei perfetti. Ma perché ha voluto e ha deciso di stravolgere il suo volto, al punto da guadagnarsi il titolo di Ken umano italiano? Lo ha raccontato in una intervista a Gay.it:

    "La voglia di sentirmi finalmente in pace con me stesso! Volevo 'armonizzare' tutto ciò che mi disturbava e, con il tempo, posso affermare di esserci riuscito. Facendo danza lo specchio era diventato il mio peggior nemico e pensi che già all’età di nove anni tormentavo mia madre per portarmi, una volta raggiunta la maggiore età, da un chirurgo per rifare il naso".

    Angelo è convinto che non si pentirà mai di essersi rifatto, inoltre il suo scopo non era somigliare al fidanzatino di Barbie. Ha pagato gli interventi di sua tasca, non ha chiesto aiuto ai suo genitori, anche perché, come leggerete nella biografia di Angelo Sanzio, sua madre non era totalmente d'accordo con la chirurgia estetica.

    Età, altezza, data e luogo di nascita di Angelo Sanzio: scheda del Ken italiano

    • Nome e cognome: Angelo Giuseppe Capparella;
    • Luogo e data di nascita: è nato a Civitavecchia, nel 1988;
    • Età: 29 anni;
    • Segno zodiacale: //;
    • Istruzione e lavoro: è un imprenditore e creatore di profumi;
    • Altezza: 185 cm circa;
    • Peso: 75 kg circa;
    • Fidanzato: No.

    Biografia di Angelo Sanzio

    Angelo viene da Civitavecchia, sua mamma si chiama Mary e avrebbe voluto che suo figlio non si ritoccasse così tanto il viso, ma allo stesso tempo ha voluto accontentarlo e sostenerlo, a modo suo: a 18 anni, Angelo ha chiesto che al posto della grande festa per festeggiare il traguardo della maggiore età, sua madre spendesse quei soldi per fargli fare delle punturine di acido ialuronico e vitamine. "Io sono contraria alla chirurgia. Madre natura non gli ha tolto niente, ma lui mi ossessiona. In età adolescenziale, anche l’acne lo spaventava", ha raccontato la madre di Angelo Sanzio da Barbara d'Urso.

    Ha fatto danza per molti anni e guardando il suo corpo allo specchio ha deciso di iniziare a modificare ciò che lo disturbava, che lo faceva sentire meno bello. Sin da piccolo è stato affascinato dal mondo dello spettacolo ma la passione per i profumi è stata più forte: ne produce con un marchio che porta il suo nome e ha diverse amiche nello show business che portano le sue fragranze. Parliamo di Antonella Mosetti, ma anche di Valeria Marini e Pamela Prati. Come è nata questa passione per i profumi? Lo si legge sul sito ufficiale del marchio:

    "La fascinazione per i piaceri dell’olfatto nasce in Terra santa, con una visita in Palestina che serba con sé i ricordi indelebili della danza dei profumi all’ombra della Moschea di Omar. Dalla folgorazione alla formazione, nella avvincente ricerca di una spiccata attitudine dentro di me, il passo è stato breve. Con la scuola di Papa Andrea, la collaborazione con aziende italiane leader nel settore e la selezione delle materie prime in una vasta olfattoteca, la mia crescita mi ha portato alla produzione di una linea di profumi che esplora uno dei sensi colpevolmente sottovalutati dalla nostra società: il magico ed effimero mondo degli odori".

    Angelo Sanzio fidanzato? La vita privata

    Cosa dire della sua vita privata? Angelo Sanzio è fidanzato? La risposta è no ed è stato molto chiaro nell'affermarlo, sempre a Domenica Live, spiegando di non essere interessato più di tanto all'amore, oggi come oggi:

    "L’amore non ha mai fatto parte della mia vita e mai ne farà parte. Non mi piacciono i rapporti usa e getta di oggi".

    Come contattare Angelo Sanzio: profili social

    Ci sarà sicuramente tanto altro da scoprire su biografia, età e vita privata di Angelo Sanzio, soprattutto nel caso in cui dovesse entrare davvero nella casa delGrande Fratello 15 e a quel punto si parlerà di lui sempre più. Noi vi terremo aggiornati e provvederemo ad aggiungere le informazioni mancanti in questa scheda non appena le scopriremo!

    Nilufar Addati origini e genitori: la famiglia e la vita privata della tronista di Uomini e Donne

    $
    0
    0
    Nilufar tronista Uomini e Donne
    I genitori e le origini di Nilufar Addati non sono più un mistero. Il suo nome ha sempre incuriosito i telespettatori (ma anche Tina Cipollari) che si sono chiesti se fosse di un'altra nazionalità: dal suo accento, però, si capisce chiaramente che è campana e per questo tutti si sono chiesti se quel nome fosse stato scelto dai genitori solo perché piaceva a entrambi. E invece la verità è un'altra e la conoscerete più avanti, così come sarete in grado di sapere tutto sulla famiglia e sulla vita privata della tronista di Uomini e Donne Nilufar Addati, sempre più vicina al giorno della scelta: dopo aver corteggiato Mattia Marciano, le è stato proposto il trono e lei non ha pensato nemmeno per un attimo di rifiutarlo... Adesso si trova in una situazione abbastanza intricata perché non sa ancora chi scegliere!

    Conosciamo meglio Nilufarquanti anni ha? 19, è nata il 7 aprile 1998 ed è del segno dell'Ariete; è alta 1,70 m e pesa 50 kg circa. Quello che però ai telespettatori preme maggiormente sapere sono le origini di Nilufar Addati: sua madre è iraniana e suo padre napoletano; il tatuaggio che ha sul braccio destro è proprio una scritta in lingua iraniana dedicata alla sua famiglia, alla quale è legatissima; Nilufar Addati è nata a Pozzuoli e infatti dal suo modo di parlare si capisce benissimo! Vive però a Napoli, stessa città di Mattia Marciano, che conosceva molto bene.

    I genitori di Nilufar di Uomini e Donne si sono sposati quando lei aveva 11 anni e in un momento molto difficile della loro vita: quando sua madre si era ammalata di tumore. La tronista sogna quindi di vivere un amore forte come quello di sua madre e suo padre e spera che possa uscire dalla trasmissione con un uomo che la ami e la rispetti sempre, anche nei periodi di crisi.

    La vita privata di Nilufar Addati non è segreta: ha avuto, in passato, una storia d'amore importante con un uomo di undici anni più grande di lei, per il quale ha dato tutta sé stessa... ma è uscita fuori da questa favola con  le ossa tutte rotte perché è rimasta profondamente delusa. Ora cerca infatti un uomo che le dia fiducia e che sappia sostenerla in ogni sua scelta.

    Nilifur Addati di Uomini e Donne concluderà la sua esperienza in televisione con Lorenzo Riccardi (il più simpatico ma anche il più imprevedibile) o col battagliero Giordano Mazzocchi o con quello che si è distinto di meno - non per questo non piace a Nilufar - Nicolò Ferrari.

    Per chi vuole conoscere il passato di Nilufar a Uomini  e Donne, non si deve perdere questa parte: Nilufar Addati e Mattia Marciano già si conoscevano ancora prima dell'esperienza al dating show di Canale 5; proprio durante una registrazione è saltata fuori la verità (così come quella fra lui e Vittoria Deganello) e nessuno ha criticato il loro passato. Mattia e Nilufar frequentavano la stessa palestra, ma non c'è stato nemmeno un semplice scambio di battute tra di loro, anche se Nilufar ha confessato che già "all'epoca" nutriva un certo interesse nei suoi confronti.

    Per Mattia Marciano aveva persino scritto questa dedica su Instagram: "Ti vorrei qui, un caffè, una sigaretta, una terrazza e la Nostra città ai piedi". Quando ha però capito che il suo forte interesse non era corrisposto, ha alzato i tacchi e si è auto-eliminata. 

    Adesso è verso la fine del suo trono, Nilufar Addati: origini, genitori, famiglia e vita privata non saranno le uniche curiosità che conosceremo perché sentiremo ancora parlare (almeno per tutta l'estate) di Nilufar e il suo fidanzato! Chi sarà?

    Nilufar Addati altezza, peso e foto fisico della tronista di Uomini e Donne

    $
    0
    0
    Nilufar tronista foto Instagram
    Peso e altezza di Nilufar Addati? Ormai conosciamo di tutto sulla tronista di Uomini e Donne, considerato che è presente in trasmissione da svariato tempo: è stata prima la corteggiatrice di Mattia Marciano (ma si è auto-eliminata dopo aver capito che lui non nutriva i suoi stessi sentimenti) e poi una tronista che è riuscita a fare un percorso splendido, che si concluderà quasi sicuramente con un lieto fine. Anche se è difficile capire chi possa essere la sua scelta. Una tronista di Uomini e Donne, Nilufar Addati, che si è sempre distinta essendo semplicemente sé stessa e che è riuscita ad avere sempre più sostenitori che la seguono attivamente e che fanno il tifo per lei e per il suo futuro fidanzato, qualunque esso sia!

    Quanto è alta Nilufar di Uomini e Donne? 1,70 m circa, non di più e in trasmissione ci è capitato di vedere che è comunque piuttosto alta; pesa invece attorno ai 50 kg, o forse qualcosina in meno: pratica attività fisica regolamente e mangia sano, altrimenti il fisico che si ritrova - e che potete vedere sul suo profilo Instagram - se lo sarebbe solo sognato!

    Abbiamo scoperto anche quali sono le origini di Nilufar e chi sono i suoi genitori, ma vi abbiamo anche parlato di alcuni segreti sulla sua vita privata: in passato, infatti, ha avuto una storia d'amore molto importante, che non potrà mai dimenticare... Sapete con chi?

    Finiscono qua curiosità su altezza e peso di Nilufar Addati. Riuscirà a concludere il suo trono nel modo migliore possibile? Speriamo che nessuno dei corteggiatori la deluda perché prerogativa fondamentale del suo prossimo fidanzato deve essere la sincerità!

    Chi è Matteo Gentili? Biografia, età e vita privata del calciatore

    $
    0
    0
    Matteo Gentili calciatore
    Molti sono curiosi di sapere chi è Matteo Gentili: un nome che negli ultimi mesi è spuntato sempre più frequentemente sulle riviste di gossip e tra gli ospiti di Barbara d'Urso, che pare lo abbia voluto anche tra i concorrenti del Grande Fratello 2018. Il calciatore potrebbe lasciare la squadra per entrare nella Casa più spiata d'Italia: se così fosse, non possiamo che augurargli che ne valga la pena! In questo speciale con biografia e vita privata di Matteo Gentili avrete modo di sapere tutto su di lui, compresa la storia d'amore con Paola Di Benedetto.

    È proprio per la sua ex fidanzata che, a inizio 2018, Matteo ha iniziato a comparire in televisione nei salotti di Pomeriggio Cinque, quando gli impegni con il calcio lo hanno permesso s'intende. E così, si è parlato di lui molto più come personaggio televisivo che come calciatore - anche perché è un bel ragazzo e con un fisico da urlo, vedere per credere -, ma c'è un motivo dietro tutto questo: il difensore ha dovuto superare diversi infortuni e probabilmente sono stati questi a farlo regredire di categoria, anziché avanzare.

    La carriera di calciatore di Matteo Gentili è iniziata a Viareggio, la sua città, dove dall'età di 12 anni ha iniziato a frequentare il Centrolino National, posto in cui crescono i giovani talenti dell'Atalanta. Nel 2004 si è trasferito proprio nella squadra bergamasca, entrando a far parte della Primavera nel 2006; l'anno successivo è stato convocato in prima squadra e nel 2008 si è trasferito al Pergocrema, in Prima Divisione.

    Una frattura al malleolo ha fermato quella sua stagione, facendolo tornare in campo nel 2009 con la Varese, ma ha avuto un nuovo infortunio e così l'anno successivo è rientrato a Bergamo per proseguire la riabilitazione. Poi ha giocato nella Reggina, nel Vicenza, nella Carrarese fino ad approdare in questa stagione nel Real Forte Querceta.

    In Nazionale ha giocato in tutte le selezioni giovanili, ha esordito in maglia azzurra nel 2005 con l'Under 17. Ha vinto l'argento nel Campionato europeo Under 19 nel 2008 e l'anno dopo è stato convocato nell'Under 21. 

    Una serie di infortuni gli hanno impedito di fare di più nel mondo del calcio, ora pare pronto a cogliere la palla al balzo e tentare la carriera nel mondo dello spettacolo: ha scelto di appendere le scarpette al chiodo, per partecipare al GF? Al settimanale Spy, proprio l'ex fidanzata Paola Di Benedetto ha così commentato la possibile partecipazione di Matteo Gentili al Grande Fratello 2018:

    "Beh, si farà conoscere ancora di più di come aveva fatto nelle ospitate quando io ero in Honduras. Spero non sia lì per parlare di me. Me lo auguro per lui. Che si diverta e che trovi l’amore. Immagino ne avrà tanto da dare".

    Età, altezza, data e luogo di nascita di Matteo Gentili: scheda del calciatore

    • Nome e cognome: Matteo Gentili;
    • Luogo e data di nascita: è nato a Viareggio, il 21 agosto 1989;
    • Età: 28 anni;
    • Segno zodiacale: Leone;
    • Istruzione e lavoro: è un calciatore;
    • Altezza: 188 cm;
    • Peso: 84 kg;
    • Fidanzato: No.

    Biografia di Matteo Gentili

    A proposito della biografia di Matteo Gentili, conosciamo dove e quando è nato, come avrete letto nella scheda, ma scopriremo molto più durante il Grande Fratello: conosceremo la sua famiglia, per esempio, in più il calciatore parlerà della sua storia, della sua infanzia, e potremo andare oltre la passione per il calcio. Questa, però, ha sempre fatto parte della sua vita. Oltre allo sport, Matteo è appassionato di musica, il suo cantante preferito è Ligabue, e gli piacciono molto i tatuaggi.

    Matteo Gentili fidanzato? La vita privata dopo Paola Di Benedetto

    Della vita privata di Matteo Gentili si è parlato abbastanza in questo periodo, e probabilmente è il motivo per cui è stato voluto nella casa del GF (qualora ci entrasse davvero): il calciatore è stato fidanzato con Paola Di Benedetto per quattro anni, parlavano di matrimonio e sembravano inseparabili prima della rottura.Lei è la Madre Natura che ha partecipato all'Isola dei famosi, si sono conosciuti a Vicenza, città di Paola in cui Matteo è andato a giocare, e si sono innamorati; prima di Paola, il calciatore ha avuto una convivenza di tre anni e mezzo con un'altra ragazza.

    Dopo l'avvicinamento a Francesco Monte in Honduras, Matteo ha iniziato a rilasciare interviste non nascondendo l'amarezza e la delusione per il comportamento di Paola, ma ha sempre precisato che la loro storia era già finita a dicembre 2017 e che questi sentimenti erano dettati dal fatto che la Madre Natura di Ciao Darwin fosse partita con la promessa che, al suo ritorno, avrebbero provato a ricominciare. Almeno, questo è parso di capire, ma è evidente che stando sull'Isola dei famosi Paola abbia cambiato idea, cedendo al fascino di Monte. Matteo Gentili troverà una fidanzata che gli faccia dimenticare l'ex? Siamo certi di sì!

    Come contattare Matteo Gentili: profili social

    Abbiamo conosciuto meglio Matteo Gentili: la biografia, l'età e la vita privata del calciatore potrebbero tornare utili per una consultazione veloce, o approfondita, durante il Grande Fratello 2018. Sarà davvero un concorrente del reality show? Noi crediamo di sì e in questo caso prepariamoci a del sano gossip per la sua relazione con Paola Di Benedetto, soprattutto perché Barbara d'Urso saprà come farne parlare.

    Chi è Daniele Vita? Biografia, età e vita privata dell'attore

    $
    0
    0
    daniele e umberto vita gemelli foto
    Chi è Daniele Vita? Con il fratello gemello Umberto sono due giovani attori che vediamo nella fiction Questo nostro amore 80, ma il pubblico più giovane conosce i gemelli da ancor prima che arrivassero su Rai Uno, dove interpretano Fortunato e Domenico Strano; nello specifico, Daniele è Fortunato e da adesso in poi ci concentreremo su di lui, per conoscerlo meglio e scoprire tutto sul suo conto, anche se non sempre sarà facile mettere da parte Umberto! In questo speciale, insomma, troverete informazioni e curiosità su biografia e vita privata di Daniele Vita.

    Il giovane siciliano non è soltanto attore, però, perché è anche cantante, conduttore e disegnatore, inoltre non rinuncia alla possibilità di imparare a migliorare sempre più come doppiatore. Tuttavia, Daniele ha dichiarato di sentirsi a suo agio più davanti alla macchina da presa che in sala doppiaggio, forse anche perché è un lavoro che fa da più tempo. Tra i suoi modelli d'ispirazione ci sono Hugh Jackman come attore, ma anche Emanuela Ionica da cui ha detto di imparare molto, mentre Carlo Valli come doppiatore.

    Insieme a suo fratello Umberto, Daniele ha preso parte al musical Georgie, in cui ha vestito i panni di Abel - il gemello invece è Arthur -, mentre da solo è stato il protagonista dello spettacolo La signora del lago. Si è avvicinato a questo mondo nel 2007, ha recitato anche nel musical Il principe di Agrabah. Dopo aver partecipato a vari spot e mediometraggi, nel 2012 si sono esibiti con Cristina D'Avena e l'anno successivo è stato scelto come doppiatore di cartoni animati come Phineas e Ferb, Miles dal Futuro, PJ Masks- Superpigiamini, The Lion Guard, Alla ricerca di Dory, Peter Pan, Sofia la Principessa, Pickle e Peanut e tanti altri.

    Ha condotto con suo fratello il programma Campus Italia, su Rai Italia, e anche di Arcobaleno, un format dedicato ai ragazzi. A Natale 2014 hanno pubblicato il loro primo videoclip Un sorriso può cambiare il mondo, fino ad arrivare ai recenti progetti di Questo nostro amore 80 e Georgie Il Musical.

    Dopo la scheda, potrete scoprire tutte le curiosità sulla biografia dell'attore Daniele Vita!

    Età, altezza, data e luogo di nascita di Daniele Vita: scheda dell'attore

    • Nome e cognome: Daniele Vita;
    • Luogo e data di nascita: è nato a Messina, il 20 aprile 1990;
    • Età: 28 anni;
    • Segno zodiacale: Ariete;
    • Istruzione e lavoro: è diplomato all'istituto d'arte, oggi è attore, cantante e disegnatore;
    • Altezza: 175 cm circa;
    • Peso: 70 kg circa;
    • Fidanzato: No (fino a prova contraria).

    Biografia di Daniele Vita

    Daniele Vita viene da Messina, ha un fratello gemello di nome Umberto ed è diplomato all'I.S. d’Arte E. Basile di Messina, in Discipline pittoriche e arti applicate. All'età di sei anni ha iniziato a prendere lezioni di chitarra e un anno dopo si è esibito per la prima volta in uno spettacolo nella loro città.

    È stata la maestra Antonella, in terza elementare, a notare la vocazione e l'attitudine al mondo dell'arte del ragazzo, suggerendo ai genitori di fargli proseguire gli studi. Daniele e suo fratello Umberto hanno molte cose che li accomunano, condividono passioni e lavoro:

    "Nel carattere ci accomuna la voglia di andare avanti con tutte le nostre forze - ha dichiarato aCiak Generation -. Come come tutti gli Ariete DOC, oltre ad essere fortemente determinati spesso ci scorniamo! Io ho un’immensa passione per il fumetto, e il mio sogno sarebbe quello di poter vedere il mio progetto realizzato e pubblicato!".

    Nel tempo libero, Daniele ama guardare molti documentari sulla natura e sul mondo degli animali, è appassionato di Netflix e Sky. Un sogno nel cassetto? Recitare in un film fantasy e doppiare un nuovo personaggio Disney.

    Daniele Vita fidanzato? La vita privata dell'attore

    Della vita privata di Daniele Vita, se è fidanzato o non fidanzato, non si sa molto: se dovessimo basarci su ciò che vediamo sui social network e su ciò che emerge dalle interviste, allora verrebbe da credere che Daniele non sia fidanzato. Detto ciò, non abbiamo dichiarazioni ufficiali che confermino queste impressioni, perciò mai dire mai!

    Come contattare Daniele Vita: profili social

    Non abbiamo trovato dei profili e delle pagine social che appartengano esclusivamente a Daniele Vita. La biografia, l'età e la vita privata, invece, abbiamo potuto approfondirla considerando l'attore singolarmente e prescindendo dal fatto che lavori insieme al gemello Umberto. Anche se le loro storie, inevitabilmente, sono intrecciate e non poco!

    Chi è Virginia Stablum? Biografia, età e vita privata della corteggiatrice di Nicolò Brigante

    $
    0
    0
    Virginia Stablum uomini e donne
    Chi è Virginia Stablum? La corteggiatrice di Uomini e Donneha fatto parlare molto di sé quando è arrivata nello studio di Maria De Filippi per essere la ex fidanzata di Ignazio Moser, ma nel corso dei mesi ha saputo liberarsi di questa definizione e farsi conoscere per ciò che è, una brava e bella ragazza. È una corteggiatrice di Nicolò Brigante e la scelta potrebbe ricadere su di lei, oppure su Marta Pasqualato, così proprio in vista della scelta vogliamo rispolverare la biografia e la vita privata di Virginia Stablum.

    Durante le prime settimane al trono Classico, Virginia sembrava una ragazza sulle sue, molto fredda e troppo razionale e questo aveva fatto titubare il pubblico: qualcuno iniziava a pensare che non fosse minimamente interessata a conoscere il tronista, che stesse a Uomini e Donne solamente per farsi vedere e tentare di conquistare un posto nel mondo della televisione. Questo anche perché sui social è una influencer e pare abbia lavorato come modella, anche perché è bellissima e altezza e fisico glielo consentono.

    Tuttavia, appena ha iniziato a prendere confidenza con Nicolò Brigante, ha iniziato a lasciarsi andare ed è uscita fuori la vera Virginia: non solo è diventata affettuosa, tanto dolce e sempre educata, ma ha anche tirato fuori le unghie per difendersi dagli attacchi di Marta, dimostrando di non essere il soprammobile che molti pensavano fosse. Adesso manca poco alla scelta e ci sono buone probabilità che ricada proprio su Virginia!

    Ma passiamo alla biografia di Virginia Stablum di Uomini e Donne, che troverete subito dopo la scheda.

    Età, altezza, data e luogo di nascita di Virginia Stablum: scheda della corteggiatrice

    • Nome e cognome: Virginia Stablum;
    • Luogo e data di nascita: è nata il 17 febbraio 1998;
    • Età: 20 anni;
    • Segno zodiacale: Acquario;
    • Istruzione e lavoro: è diplomata al liceo linguistico, oggi studia Scienze della Comunicazione;
    • Altezza: 170 cm circa;
    • Peso: 55 kg circa;
    • Fidanzata: No.

    Biografia di Virginia Stablum

    Le prime curiosità sulla biografia della corteggiatrice riguardano età e altezza: Virginia di Uomini e Donne ha 20 anni, viene da Trento ma oggi vive a Verona ed è alta 170 cm circa, ma non lo sappiamo con precisione; possiamo immaginarlo dopo aver visto le foto di Ignazio e Virginia insieme e tenendo presente che lui è alto 190 cm. Ha un fratello più piccolo, suo papà si chiama Massimo e pare abbia origini tedesche e africane.

    Virginia ha partecipato a diversi concorsi di bellezza e ha vinto le fasce di Miss Mondo Madonna di Campiglio 2017, Miss Mondo Cover Girl 2017 e si è classificata tra le prime cinque di Miss Mondo Italia 2017.

    Virginia Stablum fidanzata? La vita privata dopo Ignazio Moser

    Oggi Virginia Stablum non è fidanzata, ma presto potrebbe esserlo con Nicolò Brigante e glielo auguriamo, ma possiamo parlare della vita privata della corteggiatrice perché è stata fidanzata con Ignazio Moser, oggi dolce metà di Cecilia Rodriguez. Fu proprio lui a parlare di Virginia dopo qualche giorno chiuso nella casa del Grande Fratello: rimanere isolato dal mondo, lo aveva portato a riflettere e pensare a cosa succedeva nella sua vita privata.

    Ignazio e Virginia non stavano insieme nello scorso autunno e la loro storia era finita da un po' di tempo, almeno ufficialmente perché poi si sono visti e rivisti: "Lei torna sempre, a scadenze. L'ultimo strascico con lei è emerso neanche tre mesi fa, è una cosa malata", questo aveva rivelato Ignazio.  Sembrava che per lui fosse complicato dimenticare Virginia, che il suo pensiero lo tormentasse ancora al punto da non impegnarsi con un'altra ragazza:

    "Ho avuto alcune ragazze dopo di lei ed ero io ogni volta, al momento della svolta, a fare un passo indietro. Vengo da una famiglia molto solida, i miei sono insieme da 35 anni e sicuramente ho la prospettiva di metter su famiglia, ma oggi mi è più facile fare il bomber. Ho paura di non riuscire più a smettere di collezionare donne".

    Approfondisci: leggi le curiosità sulla vita di Ignazio Moser!

    E mentre lui sembrava soffrire, pure se poi ha superato tutto grazie a Cecilia, Virginia è arrivata aUomini e Donne come corteggiatrice di Mattia e Paolo, per poi passare al trono di Nicolò.

    Come contattare Virginia Stablum: profili social

    • Pagina Facebook:
    • Profilo Instagram: ginstablum;
    • Profilo Twitter:
    • Sito ufficiale: //.
    In attesa di scoprire se sarà o non sarà la scelta di Nicolò Brigante, e di conseguenza se diventerà o meno la sua fidanzata, abbiamo esaurito le informazioni su biografia e vita privata di Virginia Stablum. Adesso ci interessa conoscere la vostra opinione: vi piace questa corteggiatrice?

    Chi è Dario Aita? Biografia, età e vita privata dell'attore

    $
    0
    0
    Dario Aita Instagram foto
    Non sapete ancora chi è Dario Aita? Con curiosità su biografia e vita privata dell'attore, scoprirete ogni cosa sul suo conto, anche se è fidanzato... e vi possiamo anticipare che nel suo cuore sarebbe presente un'attrice molto famosa! Dario Aita ha un curriculum prestigioso: ha infatti lavorato in fiction di successo come Questo nostro amore, Il Cacciatore e L'Allieva assieme alla bellissima attrice Alessandra Mastronardi. Ce ne sono di curiosità su Dario Aita da scoprire e le potrete leggere tutto più in basso; non mancano nemmeno informazioni sulla sua biografia, sulla sua vita di tutti i giorni e su tanto altro ancora!

    La carriera di Dario Aitaè sempre in salita: in attesa di rivederlo nella seconda stagione dell'Allieva, vi confermiamo che ci sarà nella serie TV Questo nostro amore, dove interpreta Bernando Strano, il personaggio romantico che sa però che la sua storia d'amore non potrà durare in eterno...

    Cos'altro sappiamo su Dario Aita? Oltre a saper cantare e a suonare la chitarra, gioca a calcio, ma se la cava anche a pallavolo e sui pattini; inoltre pratica aikido. E non solo, perché pare sia bravo anche in cucina! Un uomo da sposare, insomma, ma c'è chi ha intenzione di farlo? Scopritelo qui:

    Scheda su Dario Aita: età, altezza, peso, data e luogo di nascita

    • Nome e cognome: Dario Aita;
    • Data di nascita: 25 gennaio 1987;
    • Luogo di nascita: Palermo;
    • Età: 31 anni;
    • Segno zodiacale: Acquario;
    • Istruzione e lavoro: diploma Liceo classico, diploma scuola di recitazione Teatro Stabile (Genova), attore;
    • Altezza: 178 cm;
    • Peso: 68 kg;
    • Fidanzato: Forse con Aurora Ruffino.

    La biografia di Dario Aita

    Dario è siciliano, precisamente è nato a Palermo, ma ha vissuto anche a Genova e oggi invece vive a Roma, tutti spostamenti dovuti allo studio della recitazione e al lavoro. Ha una sorella di nome Cristina e un fratello, Emmanuele, che fa l'attore e che è nel cast de L'Allieva insieme a Dario. L'attore ha lasciato Palermo per trasferirsi a Genova e studiare al Teatro Stabile, dove si è diplomato dopo aver preso la maturità classica.

    Ha approfondito gli studi seguendo diversi seminari e ha frequentato anche la scuola di recitazione Teatè. In teatro ha preso parte a diversi spettacoli: Le tre sorelleFortuna e sfortuna del nome di C. De la Barca, Amleto,Macbeth, Risveglio di Primavera, Acqua di Arabella Corti e Aspettando Godot.

    Ma Dario ha recitato anche al cinema in questi primi anni di carriera e al cortometraggio Non c'è tempo sono seguiti i film La prima linea, Anche no, Caffè La cena di Natale. Ben più ricca la lista di fiction e film TV in cui è comparso: Il segreto dell'acqua, Questo nostro amore, Il commissario Rex 6, Il giudice meschino, La strada dritta, Grand Hotel, Donne, L'Allieva e lo vedremo in La mafia uccide solo d'estate.

    La filmografia di Dario Aita

    • Televisione: Il segreto dell'acqua (2011), Questo nostro amore (2012-2018), Rex (2014), Il giudice meschino (2014), La strada dritta (2014), Grand Hotel (2015), Il candidato - Zucca presidente (2015), Donne (2016), L'allieva (2016), La mafia uccide solo d'estate (2016), Nel nome del popolo - Piersanti Mattarella (2017), Il cacciatore (2018);
    • Cinema: La prima linea (2009), Anche no (2012), Caffè (2016), La cena di Natale (2016);
    • Teatro: Fortuna e sfortuna del nome (2009), Le tre sorelle (2010), Cellule (2011), Non vedo l'ora! (2011), Trenofermo a Katzelmacher (2013), LapènLapèn (2014), Il mercante di Venezia (2014), Non vedo l'ora (2015).

    La vita privata di Dario Aita: chi è la fidanzata?

    Chi è la fidanzata di Dario Aita? Tanto si è detto sulla presunta storia d'amore tra Dario Aita e Aurora Ruffino: se n'è parlato in svariate occasioni e non sono pochi quelli che continuano a chiederselo. Uno dei tanti flirt che è stato attribuito all'attore del Cacciatore fino a questo momento, anche se in passato ha avuto una storia d'amore molto importante

    Dario ha avuto una fidanzata: si chiama Elena, ha 24 anni, e anche lei è un'attrice; ha frequentato la stessa scuola di recitazione di Genova e da ciò potremmo pensare che si sono conosciuti proprio lì. Sono stati insieme più o meno da quattro anni e per i più curiosi possiamo dire che si sono fidanzati il 7 febbraio 2013, come è scritto sul profilo Facebook dell'attore. 

    Come contattare Dario Aita: i profili social

    Al momento non si sa più nulla su Dario Aita. Biografia e vita privata potranno diventare ancora più variegate, soprattutto se l'attore dovesse decidere di ufficializzare il suo presunto fidanzamento con Aurora Ruffini

    Articolo scritto da Pascal Ciuffreda e Ilaria Columpsi

    Valentina Verdecchi abbandona Amici 2018 dopo l'infortunio?

    $
    0
    0
    Valentina Verdecchi amici 2018
    Valentina Verdecchi potrebbe abbandonare Amici 2018 dopo l'infortunio: sta succedendo davvero, ma non è detta l'ultima parola e che la speranza sia l'ultima a morire lo sa bene proprio la ballerina. Già durante il pomeridiano è rimasta nella scuola per un lungo periodo senza potersi esibire, è vero e va ricordato, anzi ha anche sorpreso perché solitamente con un lungo stop i ballerini abbandonavano la scuola nelle edizioni passate; Valentina è rimasta, invece, ha recuperato ed è entrata al Serale, ma sabato sera si è fatta male e ora rischia di dover lasciare Amici.

    La ballerina, durante l'esibizione della coreografia di Bill Goodson, ha avvertito un dolore alla gamba, ma non si è fermata e ha portato a termine la coreografia. Subito dopo, però, Maria si è accorta che Valentina zoppicava e le ha chiesto se si fosse fatta male; lei ha confermato, ma non pensava fosse qualcosa di tanto grave. In ogni caso, ha visto il medico, ha fatto i controlli del caso e si è tranquillizzata, perché il medico pare le abbia detto fosse tutto ok e che non fosse nulla di grave. 

    "Il dottore mi ha detto che stavo bene, mi ha fatto ok con le dita, mi ha detto stai tranquilla", questo ha detto la ballerina a Maria, che ha telefonato in casetta per dirle altro, però. Queste le parole della conduttrice:

    "Sì, perché non è una cosa grave. Non c'è niente di rotto, però non è detto che tu possa ricominciare a ballare. Sabato ti rivede, ma se si conferma quello che teme lui, uno strappo... Vuole vedere da qui a sabato come recuperi stando a riposo assoluto. Sono cose che succedono, purtroppo. La vita dei ballerini è anche questa".

    Valentina potrebbe abbandonare Amici 2018 sabato sera, qualora i controlli della mattina dovessero confermare il non recupero dallo strappo di sabato scorso. Probabilmente a far cadere dal pero la ballerina sono state le prime impressioni del medico, che l'ha tranquillizzata, ma magari lo ha fatto perché effettivamente uno strappo non è grave, soltanto che necessita di tempi di recupero che potrebbero impedire la permanenza di Valentina al Serale:

    "A noi ha detto che molto probabilmente hai uno strappo di un muscolo - ha proseguito Maria - e ha bisogno di almneto un tot di giorni di riposo. Se questo tot di giorni vanno oltre una settimana, diventa un problema per la trasmissione".

    Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Valentina Verdecchi!

    La ballerina continuava a dire di non avvertire nulla e Maria ha deciso di telefonare nuovamente al medico, per capire come mai è stata detta una cosa diversa a Valentina, che nel frattempo si è chiusa in bagno a piangere e non riusciva a realizzare cosa le avesse appena detto Maria. In suo aiuto è corso subito Zic, che le ha chiesto cosa fosse successo. Scopriremo sabato se Valentina Verdecchi abbandonerà il Serale di Amici 2018 per l'infortunio.

    Chi è Lucia Orlando? Biografia, età e vita privata della concorrente del Grande Fratello 2018

    $
    0
    0
    lucia orlando grande fratello 2018
    Chi è Lucia Orlando? La concorrente del Grande Fratello 2018 non ha esperienze nel mondo dello spettacolo alle spalle, impareremo a conoscerla nella Casa come dovrebbe succedere con tutti i concorrenti della versione classica. "Sembro cattiva, un po’ stronza, ma solo se non mi conosci. Sembra che me la tiri ma non è così", ha detto durante la sua presentazione ed è una premessa entusiasmante per gli appassionati del reality show. In questo speciale abbiamo raccolto informazioni su biografia, età e vita privata di Lucia Orlando, ma prima parliamo un po' di come è come persona.

    Lucia del Grande Fratello 2018 racconta di essere fragile e sensibile, spesso piange per scaricare la tenzione ed è solita farlo sotto la doccia, ma sarà complicato isolarsi nella Casa di Cinecittà; per esempio, già piangere sotto la doccia vorrà dire farlo a tra il soggiorno e il giardino, quindi con grosse probabilità che ci siano altri concorrenti vicino, a prescindere dal fatto di essere ripresa dalle telecamere.

    Sempre a proposito del suo carattere, che sarà fondamentale nella casa del Grande Fratello 15 per colpire il pubblico, ha detto di basarsi molto sulla prima impressione e che difficilmente cambia idea sulle persone; se non va d'accordo con qualcuno non cerca lo scontro, ma non ama che le si parli alle spalle. Diciamo, però, che potrebbero essere gli altri a cercare lo scontro con lei nella Casa e a quel punto vedremo come reagirà!

    Cos'altro possiamo dire su questa concorrente? Luciaè una ragazza sportiva e non le piace mettersi in mostra, predilige un abbigliamento sportivo e non appariscente, ma non rinuncia alla sua femminilità e a un paio di tacchi nelle occasioni che lo richiedono.

    Dopo la scheda, troverete le curiosità su biografia e vita privata di Lucia del Grande Fratello 2018.

    Età, altezza, data e luogo di nascita di Lucia Orlando: scheda della commessa del GF 15

    • Nome e cognome: Lucia Orlando;
    • Luogo e data di nascita: è nata a Roma, il 22 novembre 1989;
    • Età: 28 anni;
    • Segno zodiacale: Scorpione;
    • Istruzione e lavoro: ha il diploma magistrale, lavora come commessa;
    • Altezza: //;
    • Peso: //;
    • Fidanzata: No.

    Biografia di Lucia Orlando

    Dove e quando è nata Lucia Orlando? La biografia non può che cominciare con queste informazioni: è nata a Roma, nel 1989 sotto il segno dello Scorpione; è cresciuta e continua a vivere nella Capitale, dove lavora dal 2013 come commessa in un negozio di abbigliamento.

    Ha fatto anche l'animatrice in alcuni villaggi turistici, ma il suo sogno rimane un altro ed è davvero ammirevole: vuole aprire una galleria d'arte. Parteciperà al GF 15 per raccogliere fondi e realizzare questo sogno? Chissà.

    Lucia Orlando fidanzata? La vita privata della concorrente del GF

    Vi state chiedendo se abbiamo notizie sulla vita privata di Lucia Orlando? Sì, e non è fidanzata: la concorrente del GF 2018 è libera e felice di esserlo, di sicuro aperta a nuove conoscenze. Magari vivrà un flirt proprio nella Casa, visto che nel cast ci sono "i tre boni" - Filippo Contri, Simone Poccia, Valerio Logrieco -, come sono stati presentati dalla d'Urso. Ma dovrebbero esserci anche Matteo Gentili e Michael Terlizzi, per esempio.

    Come contattare Lucia Orlando: profili social

    • Pagina Facebook: Lucia Orlando;
    • Profilo Instagram: //;
    • Profilo Twitter: //;
    • Sito ufficiale: //.
    Non è semplice trovare i profili sui social network della ragazza, sia perché è sconosciuta sia perché il nome è molto comune e quindi ci sono infinite donne che si chiamano così. Non possiamo escludere che le abbiano chiesto di disattivare gli account prima di entrare nella casa delGrande Fratello 2018. La biografia e la vita privata di Lucia Orlando verrà aggiornata non appena possibile con anche i profili social!

    Lucia Orlando fidanzato: la vita privata della concorrente del GF 2018

    $
    0
    0
    Lucia Orlando fidanzato
    Lucia Orlando del Grande Fratello 2018 ha un fidanzato? La vita privata della concorrente interessa e non poco al pubblico, anche perché potrebbe influire sulle dinamiche della Casa stessa: se fosse fidanzata si comporterebbe in un modo e potrebbe riservare colpi di scena, se invece non avesse un fidanzato allora potrebbe essere la protagonista di una storia d'amore al Grande Fratello 15. E senza dimenticare i triangoli, i drammi e i tradimenti: è ancora vivo il ricordo di quanto è successo tra Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Francesco Monte.

    Rispondiamo subito alla domanda con cui abbiamo aperto questo speciale e diciamo che Lucia Orlando non è fidanzata. La concorrente del GF 15 non è sentimentalmente impegnata, non ci sarà nessun ragazzo ad aspettarla e si godrà l'avventura nel reality show in tranquillità, almeno sotto questo punto di vista. Nessun ragazzo da salutare in puntata e per cui piangere in confessionale sentendone la mancanza, nessun fidanzato per Lucia che urlerà tutto il suo amore fuori dalle mura di Cinecittà.

    Certo, metterla così rende un po' più triste il tutto, ma la concorrente dice di essere serena a proposito del suo status sentimentale: è single e non ha fretta di trovare l'amore, insomma, ma al Grande Fratello 2018 potrebbe essere sottoposta a varie tentazioni! Lucia troverà un fidanzato nella Casa? Magari possiamo immaginare dei flirt, per il momento, però è possibile che nasca l'amore e che trovi la sua metà proprio grazie al reality show.

    Di bei ragazzi ce ne sono e mica pochi: Barbara d'Urso ha voluto esagerare e nella sua nuova edizione da conduttrice deve aver spinto per avere nel cast dei ragazzi che avrebbero sicuramente assicurato un seguito. Pensiamo ai tre boni, presentati proprio così e che corrispondono ai nomi di Filippo ContriSimone Poccia e Valerio Logrieco, ma pensiamo anche a Michael Terlizzi e Matteo Gentili.

    Approfondisci: leggi tutte le curiosità sulla vita di Lucia Orlando!

    E se saltasse fuori qualche ex fidanzato di Lucia Orlando? La sua vita privata della concorrente del GF 2018è sconosciuta al momento, ma pensiamo che nella Casa si lascerà andare e racconterà qualcosa del suo passato, il che non esclude la possibilità che uno dei suoi ex si faccia vivo per sfruttare la visibilità della ragazza. Eh sì, bisogna pensare anche a questo, ahinoi.

    Lucia Bramieri boutique: dove si trova il negozio della concorrente del GF 2018?

    $
    0
    0
    Lucia Bramieri Grande Fratello 2018
    La boutique di Lucia Bramieriè il suo mondo, dove crea abiti di alta moda per donne che si vogliono sentire ancora più belle e sensuali: non è quindi solo la "nuora di Gino Bramieri", ma ha delle attività che sta portando avanti con successo. Non scoprirete solo dove si trova il negozio della concorrente del GF 18, ma anche molte curiosità sulla sua vita... alcune delle quali sono emerse durante Pomeriggio 5 e Domenica Live, programmi condotti da Barbara d'Urso, che l'ha voluta nel cast del suo Grande Fratello NIP, dove trash e gossip sono assicurati! Anche Lucia riuscirà a far parlare tanto di sé e i telespettatori - fedelissimi alle trasmissioni della d'Urso - vorrebbero scoprire tanto altro ancora sul suo conto.

    Dove si trova la boutique di Lucia Bramieri? Una sicuramente sul lago di Garda, ma ce ne dovrebbe essere un'altra ancora aperta a Milano, precisamente in Via Digione 1: si dovrebbe chiamare Abbigliamento Donna Alta Moda Lucia Bramieri. Oltre ad avere due negozi di abbigliamento, Lucia Bramieri è socia di un salone di parrucchiere sempre a Milano.

    Vi abbiamo già parlato di alcuni particolari della vita di Lucia Bramieri, ma sicuramente ne emergeranno presto degli altri. Chissà se leboutique di Lucia Bramieri verranno prese d'assalto dai fan dopo la sua esperienza al Grande Fratello... Dipenderà da come si comporterà e da quanto interessante si rivelerà la sua storia.

    Stefania Pezzopane altezza, età, ex marito e figli della compagna di Simone Coccia Colaiuta

    $
    0
    0
    Stefania Pezzopane altezza
    Età, altezza, ex marito e figli di Stefania Pezzopane sono tutte informazioni molto ricercate e lo saranno ancor di più adesso che il suo compagno Simone Coccia Colaiuta entrerà nella casa del Grande Fratello 2018. Si parlerà molto della loro storia d'amore, è fuori dubbio questo, visto che nei primi tempi della loro relazione, e non solo, sono stati protagonisti della cronaca rosa e hanno sollevato parecchie polemiche sul loro amore; loro stanno ancora insieme, in barba alle previsioni e alle malelingue che hanno sempre sparlato su questa coppia.

    E alcune critiche, anzi chiamiamole con il loro nome e quindi offese, che sono state rivolte ai due riguarda la differenza d'età e di altezza: Stefania Pezzopane ha 58 anni, è nata il 4 gennaio del 1960, e sono ben 24 di differenza con Simone, il suo compagno, che invece è nato nel 1984; già questo è bastato per far urlare, ingiustamente, allo scandalo, ma è stata soprattutto l'altezza della senatrice - un metro e cinquanta - oggetto di offese e insulti, a cui, circa tre anni fa, lei ha risposto così attraverso i social:

    "Persone fallite,ignoranti ed infelici scrivono di me... NANA. Lo fanno con odio e disprezzo. Li informo però che mi lasciano del tutto indifferente. E che fanno del male solo a se stessi. Quando li leggo mi sento ancor più un gigante. Anzi una GIGANTE. La mia forza è proprio nella mia piccolezza".

    La relazione con Simone è cominciata dopo la fine del suo matrimonio: l'ex marito di Stefania Pezzopane si chiama Fulvio Angelini, si sono conosciuti ai tempi del liceo e il loro amore si è consumato a ridosso del 2009, un anno che la senatrice ricorda molto bene visto che c'è stato il terremoto che ha scosso L'Aquila. Dall'uomo, Stefania ha avuto una figlia, Caterina.


    Anche il compagno Simone Coccia Colaiuta ha un figlio nato da un precedente matrimonio. Non sappiamo se oggi sono una famiglia allargata serena e felice, ma loro due lo sono molto come coppia. Sappiamo che, vedendo il Grande Fratello 2018, si parlerà molto di Stefania Pezzopane, di altezza, età, ex marito e figlia della senatrice e per questo abbiamo voluto rispondere a tutte queste curiosità.

    Valerio Lo Grieco altezza, peso e foto fisico del concorrente del Grande Fratello 2018

    $
    0
    0
    Valerio Lo Grieco Grande Fratello 2018
    Volete conoscere peso e altezza di Valerio Lo Grieco? Domanda lecita, visto che è un concorrente del Grande Fratello 2018 poco conosciuto (a differenza di tanti altri); sì, è vero, ha preso parte anche a Ciao Darwin e alla fiction Furore 2, ma certamente saranno in pochi a ricordarlo: è più probabile che venga ricordato per i suoi scatti pubblicati su Instagram, dove esibisce spesso il suo muscoloso fisico. Valerio Lo Griecoè infatti anche un modello e non ha timore della telecamere, altrimenti non avrebbe mai partecipato a un reality show come il GF NIP 15, dove tutti i concorrenti vengono ripresi ventiquattr'ore su ventiquattro.

    Quanto è alto Valerio Lo Grieco? 1,85 m. Quanto pesa, invece? All'incirca 75 chili: è riuscito a raggiungere la sua forma fisica ideale e molti hanno già potuto apprezzare il suo corpo perché ha preso parte al Grande Casale, dove ha dovuto fare "lavori da campagnolo" insieme ad altri due compagni d'avventura prima di mettere piede nella Casa del Grande Fratello 15.


    Altezza, peso e misure di Valerio Lo Grieco gli hanno permesso di lavorare come modello, ma anche di diventare Mister Provincia di Bari, un titolo che lui ha sempre portato con orgoglio, visto che è legatissimo alla Puglia.

    Cos'altro scopriremo, dopo altezza e peso di Valerio Lo Grieco? Prima di iniziare la sua avventura al GF NIP 2018 ha scritto questo messaggio su Instagram: "Ora è tempo per un nuovo progetto di vita"; questo progetto lo porterà molto lontano?

    Alberto Mezzetti fidanzata: la vita privata del concorrente del GF 2018

    $
    0
    0
    Alberto Mezzetti fidanzata
    Esiste o non esiste la fidanzata di Alberto Mezzetti? Ci sono molte curiosità da scoprire sulla vita privata del concorrente del Grande Fratello 2018, ne siamo più che certi, ma toccherà aspettare un po' e seguire i suoi racconti nella Casa; quelli notturni, soprattutto, se ci assicureranno la diretta sul sito ufficiale, visto che su Mediaset Extra la diretta verrà interrotta alle 2 di notte. Si sa che è il buio a spingere i concorrenti del GF ad aprirsi, a raccontarsi e a fare confessioni sulla loro vita privata, ex fidanzate comprese.

    La notizia che non ci sarà la diretta assicurata di notte ha fatto parecchio scalpore, a dire il vero, anche perché si va a snaturare il reality show, che nasce proprio con l'intenzione di spiare 24 ore su 24 le persone rinchiuse in una casa. Confidiamo nella diretta sul sito, torniamo a ripetere, così da poter ascoltare anche Alberto Mezzetti sulla sua vita privata: non ha una fidanzata al momento, o almeno è ciò che ha dichiarato prima di entrare nella Casa.

    Inoltre, sul suo profilo Facebook alla voce situazione sentimentale c'è un bel "single" che fa sperare le tante donne già rimaste folgorate dal suo fascino selvaggio. Alberto ha 34 anni, ci dirà se è predisposto o meno a impegnarsi e quindi a trovare una fidanzata, ma ci sono delle donne importanti nella sua vita e il cui posto non verrà preso mai da nessuna, questo è chiaro: stiamo parlando di sua mamma, di sua sorella Giulia e di nonna Pasqualina, sempre presenti nelle foto su Instagram.

    Anche lui, comunque, si unisce ai già tanti concorrenti sentimentalmente liberi, tra cui c'è anche Lucia Orlando, che come Alberto appartiene agli inquilini sconosciuti dell'edizione numero 15 e che quindi manterranno in vita la versione classica del reality show. Insomma non sono VIP né mezzi tali.

    Anche lui, quindi, va a unirsi alla schiera dei concorrenti del Grande Fratello 2018 che potrebbe trovare l'amore nella Casa o che potrebbe vivere un flirt. Non è fidanzato, ma ciò che conta è che ci sia comunque tanto amore nella vita privata di Alberto Mezzetti, non per la sua fidanzata ma per la sua famiglia di certo, e questo la dice lunga su una persona.

    Simone Poccia altezza, peso e foto fisico del concorrente del Grande Fratello 2018

    $
    0
    0
    Simone Poccia Grande Fratello 2018
    Peso e altezza di Simone Poccia non sono un mistero. È un atleta dei 110 metri ad ostacoli, ma le sue ambizioni non si fermano semplicemente al campo dello sport: lavora anche come modello (e il suo fisico parla da solo) e ha deciso di intraprendere una nuova strada... in televisione! Non è il primo sportivo che decide di partecipare a un reality show e Simone ha deciso di puntare sul Grande Fratello NIP 2018 dove, in verità, quest'anno ci sono più volti conosciuti o sportivi piuttosto noti che ragazzi davvero sconosciuti (chiamiamola pure edizione quasi-VIP!). Di lui saprete veramente tutto perché non è un tipo che fugge dalle telecamere, anzi, e adesso le avrà addosso tutta la giornata!

    Quanto è alto Simone Poccia? 1,86: altissimo, quindi, e ha un fisico asciutto e ben definito. Pesa attorno ai 77 chili e segue sempre un dieta precisa, una dieta da vero sportivo perché non potrà mai essere appesantito durante una delle sue gare di atletica. Che sicuramente non mancheranno dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 2018: è entrato nel cast assieme a due ragazzi semi-sconosciuti. Chissà se il loro percorso sarà lungo e proficuo... Certamente i momenti migliori saranno quelli delle loro docce!


    Non si fermeranno qui le curiosità di Simone Poccia. Peso e altezza saranno presto raggiunte da altre informazioni sulla sua vita: certamente salterà fuori qualcosa sul suo conto, altrimenti né la redazione del Grande Fratello né Barbara d'Urso l'avrebbero scelto!

    Filippo Contri altezza, peso e foto fisico del concorrente del Grande Fratello 2018

    $
    0
    0
    Filippo Contri Grande Fratello 2018
    Conoscerete peso e altezza di Filippo Contri, ma non solo questo: è diventato un concorrente del Grande Fratello 2018, per questa ragione non possiamo evitare di darvi tante curiosità sul suo conto. E non ne sono poche. Barbara d'Urso lo ha scelto per il suo Grande Casale e con tutta probabilità approderà al GF NIP 15, dove ad attenderlo ci saranno non solo persone sconosciute come lui (che non hanno mai avuto esperienze televisive di alcun genere) ma anche personaggi semi-noti che hanno già animato i salottini pomeridiani della conduttrice. Siamo proprio curiosi di vedere come interagirà con gli altri inquilini della casa dopo l'esperienza al Grande Casale.

    Cominciamo col rispondere a questa prima domanda: quanto è alto Filippo Contri? 1,82. E invece quanto pesa? C'è anche la risposta alla seconda domanda: su per giù 78 kg. Ha un fisico muscoloso, pratica attività fisica regolarmente (la boxe è il suo sport preferito) e sicuramente possiede anche un carattere deciso perché, nella sua vita, ha tagliato importanti traguardi.


    Se volete conoscerlo ancora meglio, non dovete far altro che seguire il Grande Fratello NIP 15 o non perdervi nessun articolo che scriveremo sul suo conto. Vi assicuriamo che altezza e peso di Filippo Contri non saranno le uniche curiosità che conoscerete!

    Alberto Mezzetti altezza, peso e foto fisico del concorrente del Grande Fratello 2018

    $
    0
    0
    Alberto Mezzetti Grande Fratello 2018
    Siete finiti nell'articolo giusto, se volete conoscere davvero tutto su Alberto Mazzetti. Altezza e peso sono solo alcune delle informazioni sul suo conto e col tempo emergeranno tante altre ancora. Un concorrente del Grande Fratello NIP 2018 sconosciuto: a differenza della maggior parte dei suoi coinquilini, non ha un curriculum fatto di esperienze televisive o di film di successo e non è nemmeno un atleta famoso (anche se si tiene sempre in forma e il suo fisico parla da solo). Qualcuno, però, già lo conosce: è stato soprannominato il Tarzan di Viterbo!

    Quanto è alto Alberto Mezzetti? 1,78 m: è dunque di media statura, ma questo non significa che non sia un bel ragazzo, anzi, e su Instagram ha già tante fan disposte a seguirlo ventiquattr'ore su ventiquattro (si fa per dire, eh) nella Casa del Grande Fratello 15. Si allena spesso e volentieri, in palestra o nel proprio giardino di casa, e su Instagram non mancano mai foto dei suoi esercizi total body. Pesa attorno ai 70 kg.

    Alberto Mezzetti sperava di entrare nel cast del GF NIP 2018 e adesso il suo piccolo sogno si è realizzato. Come si comporterà nella Casa più spiata d'Italia? Ha tutte le carte in regola per lasciare un segno in questa edizione per non-famosi e, dopo queste curiosità su altezza e peso, sapremo presto tanto altro ancora sul suo conto!

    Simone Coccia Colaiuta altezza, peso e foto fisico del concorrente del Grande Fratello 2018

    $
    0
    0
    Simone Coccia Grande Fratello 2018
    Peso e altezza di Simone Coccia Colaiuta non sono informazioni top-secret: il ragazzo è riuscito, dopo diverse comparsate televisive, ad approdare in un programma importante, in uno dei reality show più famosi d'Italia (tra i più longevi): al Grande Fratello! 2018, anno della svolta per Simone? Ha sempre sognato di lavorare nel mondo della TV e qualcosina l'ha pure fatta, ma sicuramente dopo l'esperienza al GF NIP 15 avrà molti più impegni lavorativi e quella carriera che ha sempre sognato... Quale? Bisognerebbe chiederglielo direttamente a lui!

    Quanto è alto Simone Colaiuta? 1,83 m. Quanto pesa, invece? 79 kg. Lavora molto in palestra: ha una vera e propria passione per lo sport in generale, anche se predilige il bodybuilding e non a caso ha un fisico muscoloso; un corpo ricoperto da tatuaggi, molti dei quali hanno un significato importante e magari qualcuno ha anche a che fare con Stefania Pezzopane, politica del PD e sua fidanzata.

    A Novella 2000, Simone Colaiuta del Grande Fratello 2018 ha parlato largamente della sua storia con la Pezzopane e di come si sono conosciuti:

    "Io mi sono avvicinato per farle i complimenti per il suo lavoro, poi ci siamo scambiati il numero di telefono e dopo due o tre settimane l'ho invitata a fare un aperitivo. Dopo un'altra settimana l'ho invitata a cena a casa e lì ci siamo amati. Lei si è sciolta come un ghiacciolo".

    Dopo queste curiosità su altezza e peso di Simone Coccia Colaiuta, sapremo tanto altro sul suo conto: i gossip a questo GF NIP 15 non mancheranno di certo, visto che il cast promette molto bene. Ne vedremo delle belle e Simone sarà sicuramente il protagonista di qualche vicenda particolare. Chissà se proporrà alla Pezzopane - considerato che va di moda - di sposarla proprio durante una diretta...

    Lucia Bramieri marito e figli: vita privata della concorrente del GF 2018

    $
    0
    0
    Lucia Bramieri marito e figli
    Lucia Bramieri ha marito e figli? La vita privata della concorrente del Grande Fratello 2018, il cui vero nome è Lucia Merisio, non è affatto un mistero e per due motivi: il primo riguarda il fatto che è stata la nuora di Gino Bramieri, uno dei comici più amati nella storia dello spettacolo italiano, e questo ha fatto sì che il gossip parlasse di lei; il secondo motivo riguarda le sue ospitate nelle trasmissioni di Barbara d'Urso, dove si è seduta sulle poltrone per difendere il nome di suo marito Cesare e di suo suocero Gino.

    Il marito di Lucia è stato Cesare Bramieri, unico figlio dell'attore milanese e rinomato Don Giovanni ai tempi che furono, fino a quando ha incontrato Lucia e si è innamorato: si sono sposati nel 1994 e hanno vissuto un grande amore, un sentimento che lei continua a difendere a spada tratta ancora oggi. Purtroppo, il marito Cesare si è ammalato ben preso ed è venuto a mancare nel 2008; lei continua a portare fiera e orgogliosa il cognome Bramieri e abita ancora nella stessa casa, anche se vorrebbe cambiarla:

    "Quando è morto anche mio marito nel 2008, questa casa io non l'ho più vissuta con quell'energia - ha raccontato a Lapresse -. Vivo ancora qui, amo questa casa e mi vengono le lacrime ancora adesso a parlarne. Ma è troppo piena di ricordi e cominciano a diventare troppo pesanti. Quella è la casa di Gino, io voglio costruire la casa di Lucia. [...] Io sono rimasta sola, non ho figli, non ho nessuno, ho bisogno di cambiamento. Non cancellare, ma cambiare. Un cambiamento che non posso fare finché resto lì".

    Dopo la morte del marito Cesare, Lucia Bramieri è single e non ha figli, come avete letto nell'intervista. Si dedica al suo lavoro e alle battaglie per difendere, secondo lei, l'onore della famiglia Bramieri. Indubbiamente Lucia ha una personalità molto forte ed è anche per questo che si è parlato molto di lei e che le sue ospitate non passano inosservate. Di sicuro nella Casa non se ne starà in un angolino, a maggior ragione perché si ritroverà in casa con Simone Coccia Colaiuta, il compagno di Stefania Pezzopane.

    I due sono stati protagonisti di un gossip un po' di tempo fa: in particolare, la concorrente del GF 15 aveva raccontato di aver ricevuto delle avance da Simone e ha ritenuto importante mettere in guardia la Pezzopane sul suo compagno. Questa, naturalmente, è la versione dei fatti di Lucia Bramieri. Ex marito, figli e vita privata della concorrente ora sono di vostra conoscenza: appuntamento alle prossime curiosità!
    Viewing all 5516 articles
    Browse latest View live


    <script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>