Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Lucia Orlando altezza, peso e fisico della concorrente del Grande Fratello 2018

$
0
0
Lucia Orlando GF 15
Peso e altezza di Lucia Orlando sono delle informazioni importanti per conoscere a fondo questa concorrente del Grande Fratello 2018. Una concorrente davvero sconosciuta! Se tanti - chi più chi meno - hanno avuto i loro spazi in TV oppure sono fashion blogger e sportivi vari piuttosto popolari, Lucia invece è una semplice commessa che non ha mai avuto nessun tipo di esperienza nel piccolo schermo né ha fatto parlare di sé per storie d'amore con personaggi ben noti. Una ragazza della porta accanto, insomma, nella quale molti telespettatori potrebbero rispecchiarsi e potrebbero fare il tifo per lei.

Conosciamola meglio scoprendo innanzitutto quanto è alta Lucia Orlando: circa 1,65 m, è dunque di media statura, anche se ha un fisico molto slanciato che può dare l'impressione che sia più alta; pesa invece attorno ai 52/53 kg, certamente non di più.


Al momento finiscono qui le curiosità su Lucia Orlando. Peso e altezza non saranno però le uniche informazioni che conosceremo sul suo conto perché siamo certi che questa ragazza - che sembra proprio possedere un carattere molto forte - riuscirà a mettere in riga i coinquilini del cast del GF 15 e a entrare nel cuore di numerosi telespettatori.

Valentina Ragnoli è la fidanzata di Einar Ortiz: età, biografia e curiosità sulla coppia

$
0
0
valentina ragnoli fidanzata einar ortiz
Valentina Ragnoli è la fidanzata di Einar Ortiz ed è a lei che, sabato sera, il cantante ha dedicato la canzone della terza fase, che ha raggiunto due sere su due, ma senza ancora vincere la puntata, per ora. Ci avete chiesto di approfondire la conoscenza di questa ragazza, così abbiamo cercato di rispondere a ogni vostra curiosità su Valentina Ragnoli, biografia ed età per esempio. Forse qualcuno ancora non sapeva che il cuore del bel cantante di origine cubana fosse impegnato, molto impegnato: il bacio al bracciale della fidanzata Valentina è stato un chiaro segnale, oltre alla dedica!

"Questo video in questo momento è fondamentale. Grazie amore mio, non potevi farmi regalo migliore. Mi manchi tanto. Ti amo ❤️", questo ha scritto Valentina al fidanzato Einar, pubblicando sul suo profilo Instagram il video del momento in cui lui ha espressamente dedicato Senza fine di Gino Paoli a lei. Non disperate, ne abbiamo di cose da raccontarvi sulla bella fidanzata del cantante di Amici 2018, e state per scoprirle!

A proposito della biografia di Valentina Ragnoli, da Facebook abbiamo appreso che è una studentessa di Economia pressto l'Università degli Studi di Brescia e vive proprio in questa città, anche se è originaria di Desenzano del Garda. Dovrebbe essere una ballerina, visto che ha pubblicato una foto in cui è in una sala di danza della Kledi Dance di Desenzano. Quanti anni ha la fidanzata di Einar? L'età di Valentina non è espressamente scritta sui suoi profili social, ma dovrebbe avere 22 anni: lo abbiamo intuito da una foto pubblicata a luglio 2013 in cui festeggiava i suoi 18 anni.

Dovrebbe essere nata a luglio del 1995, quindi, e possiamo rivelarvi qualche altra curiosità su Valentina, la fidanzata di Einar: ha un cane di nome Emilio che ama tantissimo e le piace il mare. La storia d'amore con il cantante di Amici pare sia iniziata da pochi mesi, ma loro sono già uniti e innamorati come se stessero insieme da sempre. Sui social, lei non manca di scrivere bellissime parole alla sua dolce metà; per esempio, a febbraio su Instagram ha pubblicato la foto di Einar con addosso la maglia della sfida e ha scritto:

"Oggi volevo spendere due parole per te amore. Sono ogni giorno sempre più orgogliosa di quello che sei e che stai diventando, sia a livello personale che come cantante. Ti sostengo e sosterrò sempre, sia in questo tuo percorso che al di fuori. Sono qui al tuo fianco. Ed hai proprio ragione 'chi non rischia non rosica'. Forza amore, ti amo ❤️".


Non volete perdere altri post come questi, e magari dare un'occhiata alle foto della ragazza? Allora seguitela su Instagram: valentinaragnoli. E con questo abbiamo concluso, per ora, questa breve biografia di Valentina Ragnoli: le curiosità sulla fidanzata di Einar Ortiz terminano qui, per il momento!

Anna Valle marito, figli e famiglia: vita privata dell'attrice al top con Ulisse Lendaro

$
0
0
Anna Valle marito, figli e famiglia
Siete curiosi di sapere tutto su marito, figli e famiglia di Anna Valle? La vita privata dell'attrice, che da quando ha vinto Miss Italia nel 1995 ha avuto una carriera solo in ascesa, è esattamente la vita privata di una donna che non appartiene al mondo dello spettacolo, ed è una cosa tanto bella. Si comporta da moglie e da madre perfetta quando non è sul set, pure se il lavoro e il privato potrebbero confondersi visto che suo marito Ulisse Lendaroè anche un produttore e spesso lavorano insieme. L'attrice non ama i social network e difficilmente si fa immortalare in foto di famiglia con marito e figli da pubblicare online, è molto riservata ma tanto apprezzata dal pubblico anche per questo.

Abbiamo già detto che il marito di Anna Valle si chiama Ulisse Lendaro, è un produttore ma è anche avvocato, insomma un uomo affascinante e interessante da ogni punto di vista. Non potevamo trovare uomo diverso accanto all'attrice di Questo nostro amore 80, che conserva ancora intatto il suo fascino dopo i quarant'anni, un fiore che non sfiorisce mai si può dire con certezza, e questo dipende non solo dal suo fisico mozzafiato ma anche dalla sua semplice bellezza mediterranea.

Una bellezza che comprende anche un sorriso luminoso che sicuramente viene anche dai figli: Anna Valle infatti è mamma di due splendidi bimbi, Ginevra Lendaro e Leonardo Lendaro. La famiglia dell'attriceè quindi composta da quattro membri: la vita privata di Anna Valle sarà senz'altro ricca di emozioni e soddisfazioni, ci vien da pensare, visto che i figli sono molto piccoli; Ginevra infatti è nata ad aprile del 2008 e Leonardo ad aprile 2013: entrambi hanno perciò rispettivamente 9 e 4 anni.

Tutti e quattro compaiono spesso in parecchie foto: Anna Valle potete vederla col marito e i figli a Gardaland, in vari parcogiochi e in molte altre occasioni, e in tutti i casi mostra sempre la sua arma più potente, un sorriso a trentadue denti che ha conquistato un innumerevole schiera di fan. Anche quelli di Matera, che hanno avuto modo di conoscerla durante le riprese di Sorelle.

Ricordiamo ancora le parole di Anna nel 2012 quando parlò al settimanale Vero del suo passato e della sua vita privata col marito Ulisse (un uomo brillante che l'ha conquistata in maniera molto particolare):

"Non sono cresciuta certo in un'isola felice. Da bambina avrei voluto che i miei non si separassero e non soffrissero. Anche per questo, da grande, per lungo tempo con gli uomini ero sempre piuttosto diffidente. È difficile che mi conceda al cento per cento a una persona. Ho imparato a farlo ora con mio marito e mia figlia".

Anna Valle marito e figli: una famiglia moderna

E proprio sulla figlia Anna Valle diceva di essere "una mamma molto moderna, nell'accezione positiva di questo termine". Con Ginevra per esempio ha sin da subito parlato delle ingiustizie del mondo e di Dio (all'epoca recitava nella fiction Barabba): "Non le parlo di religione, ma di Dio sì, e di tutto quello che ha a che fare con lui. Ginevra conosce la storia di Gesù, sa che è stato crocifisso e, anche attraverso questi esempi, sebbene sia ancora piccolissima, sa che anche nella vita esistono la sofferenza e le ingiustizie. Ma che, però, c'è anche un Dio: ecco, questo è un messaggio che io e mio marito le diamo".

Anna Valle ha una famiglia bellissima, un marito e dei figli che ama tanto e da cui riceve altrettanto amore. La coppia è solida e innamorata come il primo giorno, e purtroppo bisogna sottolineare che al giorno d'oggi non tutte le coppie riescono a trovare un loro equilibrio e a mandare avanti un matrimonio sereno. La vita privata dell'attrice dimostra che tutto questo è ancora possibile.

Articolo scritto da Ilaria Columpsi e Michele Rainone

Beautiful, anticipazioni americane e trame future aprile 2018: Taylor torna e spara a Bill!

$
0
0
Abbiamo importantissimi aggiornamenti sulle anticipazioni americane di Beautiful di aprile 2018! Su Bill Spencer, nello specifico, perché sarà legato a lui un clamoroso ritorno nelle trame future della soap opera, clamoroso tanto quanto inaspettato ma gradito dal pubblico: di chi stiamo parlando? Taylor! La mamma di Steffy tornerà a Los Angeles per supportare la figlia in un momento tanto difficile, dopo essere stata lasciata da Liam e incinta di una bambina. Al suo ritorno, Taylor si infurierà con Bill, al punto da sparargli!

Sì, sappiamo bene che nelle anticipazioni americane di Beautiful delle scorse settimane abbiamo detto che sarà Liam a sparare a Bill Spencer, ma se lo abbiamo detto è perché lui si convincerà di averlo fatto e lo confesserà. Tuttavia, la verità è un'altra: Taylor andrà a casa di Bill, in cui viveva lei e in cui ha cresciuto i suoi figli, e approfittando del blackout riuscirà a raggiungere il salotto nonostante il buio totale e, impugnando una pistola, sparerà a Bill.

Sarà Taylor a tentare di uccidere Bill Spencer, quindi, e non Liam! Steffy non crederà neanche per un momento che suo marito possa aver commesso un atto tanto grave, mentre lui inizierà a dirle di tenere d'occhio il suo comportamento e di allontanarlo dalla bambina, qualora dovesse notare dei suoi periodo di assenza. Perché si convincerà di essere il colpevole della sparatoria? Perché sarà accecato dalla gelosia, dopo aver assistito alla proposta di matrimonio di Bill a Steffy.

Vi lasciamo alle anticipazioni americane dettagliate di Beautiful, diviso in settimane.

Anticipazioni americane aprile 2018: puntate dal 2 al 6

Liam parlerà con Bill: lo convincerà a ritirare le accuse contro Ridge? Quest'ultimo, intanto, penserà che il rivale starà soltanto cercando un modo per tirar fuori la sua rabbia. Brooke vorrà dimostrare l'innocenza di suo marito, così chiederà al detective Sanchez di interrogare nuovamente Bill. Thorne dirà a Eric che la Forrester Creations potrò funzionare e bene ugualmente, anche senza Ridge, che intanto verrà rilasciato. Chi sarà allora il colpevole? Hope rivelerà a Liam di avere ancora sentimenti per lui e gli darà un bacio. Wyatt e Katie proveranno ad andare avanti con la loro relazione, organizzando il matrimono magari?

Steffy cercherà ancora di convincere Liam a tornare a casa, ignorando ciò che è successo tra lui e Hope. Bill uscirà dall'ospedale e Justin lo rassicurerà sul fatto che la polizia troverà chi gli ha sparato. Liam rivelerà a Steffy del bacio con Hope?

Anticipazioni americane aprile 2018: puntate dal 9 al 13

Steffy e Hope lotteranno per Liam, come al solito, e la prima rimarrà sbalordita da alcune azioni della Logan. Thorne chiederà a Katie se per la relazione con Wyatt sarà disposta a perdere suo figlio Will, visto che Bill combatterà per toglierle la custodia come in passato, e lei prenderà una decisione spiacevole. Wyatt, invece, spererà che aver visto la morte con gli occhi gli farà cambiare idea.

Dopo essere uscito di prigione, Ridge sarà ancora furioso e affronterà Bill. Intanto, il detective Sanchez proverà a fare nuove domande a Bill sperando che ricordi qualcosa. Steffy e Ridge sospetteranno che Hope macchinerà qualcosa con Liam, mentre Brooke consiglierà a Ridge di tenere sotto controllo la sua rabbia verso Bill. Steffy cercherà di convincere Liam a non lavorare con Hope, per salvare il loro matrimonio.

Anticipazioni americane aprile 2018: puntate dal 16 al 20

Steffy cercherà di convincere Liam del fatto che lui non sarebbe capace di sparare a suo padre e di compiere un fatto tanto grave qualsiasi. Brooke e Ridge cercheranno di capire come mai Bill ritirerà le accuse contro lo stilista, intanto proprio Spencer cercherà di manipolare Steffy, convincendosi che sia la donna della sua vita. Steffy chiederà a Bill un grande favore: sarà uno sbaglio? Intanto Hope rimarrà spiazzata dalla richiesta di Liam di avere un po' di tempo per fare chiarezza nei suoi sentimenti. Si sarà già illusa dopo il bacio, non c'è dubbio!

Bill farà una promessa che non sarà in grado di mantenere, intanto Steffy inizierà a sperare che la sua crisi matrimoniale starà per giungere al termine. Hope si confiderà a Maya, mentre Liam rivaluterà il rapporto con suo padre, ma proprio Hope vorrà convincerlo a stare lontano da Bill e Steffy. Appuntamento alle prossime anticipazioni americane di Beautiful: aprile 2018è appena cominciato! 

Chi è Danilo Aquino? Biografia, età e vita privata del concorrente del Grande Fratello 2018

$
0
0
danilo grande fratello 2018
Chi è Danilo Aquino? Il concorrente del Grande Fratello 2018è già molto amato dal pubblico del reality show: sono bastate un paio d'ore per entrare nel cuore degli italiani, ma questo farà sì che rimanerci sarà ancor più difficile! Ormai ci si aspetta tanto da lui e soprattutto non ci si aspetta che faccia passi falsi, ma naturalmente potremo capire se le prime impressioni sono state giuste o sbagliate soltanto nelle prossime settimane, conoscendolo meglio. Intanto, in questo speciale troverete biografia, età e vita privata di Danilo Aquino.

È stato il primo concorrente ad aprire la porta rossa dell'edizione del 2018, la quindicesima per l'esattezza, e in un secondo momento è stato raggiunto da Matteo Gentili, un calciatore che insieme ad altri concorrenti è tra i volti semi-noti di questo GF 15. Danilo invece no, appartiene a coloro che possono partecipare in pieno diritto alla versione classica del reality show, quella con persone comuni e non appartenenti al mondo dello spettacolo.

"Il Grande Fratello potrebbe arricchire la mia vita, quindi io provo a entrare", ha detto nel video di presentazione. Danilo al Grande Fratello 2018 era al suo secondo provino, lo fece anche per la 14esima edizione ma per gioco, vedendo che in fila c'erano tante belle ragazze; alla fine si è lasciato trasportare dall'entusiasmo e quest'anno ci ha riprovato, venendo scelto. Al grido di "Il mio motto è Sti Ca**i", il tecnico di elettrodomestici è diventato ufficialmente un concorrente del GF 15 e promette bene nella Casa.

Danilo è un romano de Roma, un romano verace e anche per questo del suo carattere fanno parte l'istintività e l'essere diretto, oltre che essere brioso e divertente. A volte è un po' logorroico e anche lunatico, tuttavia nella casa porterà la sua simpatia e la sua schiettezza, doti sempre apprezzate in un reality show.

Passiamo adesso alla biografia di Danilo Aquino, che trovate subito dopo la scheda insieme alle curiosità sulla vita privata del concorrente.

Età, altezza, data e luogo di nascita di Danilo Aquino: scheda del gieffino

  • Nome e cognome: Danilo Aquino;
  • Luogo e data di nascita: è nato a Roma, il 4 dicembre 1986;
  • Età: 31 anni;
  • Segno zodiacale: Capricorno;
  • Istruzione e lavoro: licenza media, lavora come tecnico di elettrodomestici;
  • Altezza: 173 cm circa;
  • Peso: 65 kg circa;
  • Fidanzato: No.

Biografia di Danilo Aquino

"Vengo da Roma, da un quartiere chic di Roma... Tor Bella Monaca! So innamorato de Roma, so innamorato de tutto, pure delle buche", così ha iniziato a raccontare chi è Danilo. La sua biografia non poteva che cominciare con questa sua frase, per rappresentare in tutto e per tutto il suo essere romano. Nella vita è un tecnico riparatore di elettrodomestici e gli piace molto citifonare alle clienti e dire "Signora, il tecnico", e sa farsi voler bene dalle persone che lo ospitano in casa loro per le riparazioni.

Ha un cane a cui è molto legato e sente molto la sua mancanza ora alGrande Fratello 2018. Danilo Aquino è cresciuto in un quartiere problematico di Roma, ma ha saputo rimanere lontano dalle cattive compagnie, pur avendone viste di tutti i colori. Non sopporta le persone con la puzza sotto il naso, e lo ha chiarito già nella prima puntata dopo il video di presentazione di Patrizia, mentre dà molta importanta alla lealtà e al rispetto.

Qualche altra curiosità sulla biografia di Danilo del GF 15: ama lo sport e gioca a calcio da 25 anni, ma ha cambiato spesso società perché il suo comportamento non sempre piaceva ai suoi mister; tifa Lazio, ma sa apprezzare anche i campioni di altre squadre, per esempio Francesco Totti.

Danilo Aquino fidanzato? La vita privata del concorrente del GF 15

Danilo Aquino è fidanzato? La risposta è no, ma possiamo dirvi, a proposito della vita privata del tecnico del GF 2018, che in passatoè stato vicino al matrimonio: era fidanzato con la figlia di alcuni amici di famiglia, ma a un passo dall'altare si è accorto che lei era ancora innamorata del suo ex e ha fatto in tempo a fermare tutti i preparativi. Ciò che manca oggi nella vita di Daniloè proprio una compagna:

"Sono innamorato della mia vita, mi manca solo l'amore. Un uomo senza una donna è come una partita di pallone senza il pallone. Un uomo deve avere una donna nella vita. Falla ridere e già stai a metà dell'opera".

Come contattare Danilo Aquino: profili social

Per il momento è tutto su biografia, età e vita privata di Danilo Aquino del Grande Fratello 2018. Su questo concorrente, ne siamo certi, si concentrerà parecchio l'attenzione del pubblico: è carismatico e simpatico, allegro e divertente, con l'umorismo e e la schiettezza tipica dei romani che colpisce e rapisce. Molti sono pronti a scommette che sarà Danilo il vincitore del GF 15: secondo voi?

Caos al GF 2018, Danilo già eliminato? Ecco cosa sta succedendo

$
0
0
Danilo Acquino foto Instagram
Piovono accuse di razzismo e omofobia su Danilo Aquino, il concorrente del Grande Fratello 2018 che si è subito distinto per la sua simpatia tutta romana (per niente nuova al reality). Si parlerà quindi presto di "Danilo Aquino eliminato?". Nella prima puntata, ha fatto battute di spirito, ha fatto apprezzamenti sulle ragazze - precisando che non ama una giovane che è solo una modella - e ha dimostrato di essere dispiaciuto quando ha dovuto eliminare (ma non per davvero) una concorrente. Già dalla diretta di ieri Danilo ha mostrato diversi lati del carattere... diversi, sì, ma non tutti perché il GF 15è appena cominciato e questa edizione NIP si preannuncia più scoppiettante del previsto. E il primo ad essere stato travolto dal vortice delle polemiche è stato proprio lui!

Perché molti hanno detto che Danilo Aquino è razzista e omofobo? Circolano da alcune ore degli stamp di post che il primo concorrente del Grande Fratello 2018 ha pubblicato su Facebook e Twitter e che non potrebbero mai passare inosservati: hanno al loro interno frasi che sono state etichettate come omofobe e razziste.


Barbara d'Urso - che non si lascia sfuggire niente e sa bene come cavalcare le polemiche - non lascerà scorrere quello che sta succedendo nelle ultime ore, visto che tanti sono i tweet di persone che non hanno apprezzato per nulla i post di Danilo del Grande Fratello. Anche Vladimir Luxuria lo ha bacchettato:

"Danilo mi è meno simpatico dopo aver letto questo" (Vladimir Luxuria);

"Danilo è questo, smontiamolo subito" (Virginia);

"Niente, sto stalkando il profilo di Danilo su Facebook e ho trovato già due validi motivi per non osannarlo come tutti" (contechristiano);

"Danilo sarà molto felice di avere uno di colore in casa" (Rob). 


Sicuramente le sue parole non gli costeranno l'espulsione, ma non mancherà la ramanzina di Barbara d'Urso... e magari qualche concorrente, sentendosi tirato in causa, potrebbe anche decidere di mandarlo al televoto. Il pubblico lo salverà oppure no? Non riuscirà di certo a salvarlo dalle critiche affilate di Cristiano Malgioglio e Simona Izzo!

Baye Dame Dia drag queen: le foto di Obama The Queen

$
0
0
Baye Dame grande fratello drag queen
Baye Dame Dia del Grande Fratello 2018 è una drag queen e anche molto conosciuta nell'ambiente! Sono trascorse poche ore dall'inizio della nuova edizione del reality show, ma i segreti dei concorrenti sono già saltati fuori tutti: basta pensare alla prima polemica su Danilo, di cui si discute già da stanotte, ancor prima quindi che si diffondesse la notizia che Baya Dame è Obama The Queen: questo è il nome scelto dal ragazzo per il personaggio che porta in scena nelle discoteche gay, dove si esibisce ed è molto conosciuto.

La storia di Baya Dame va sicuramente oltre il fatto che sia una drag queen, ma naturalmente questo lato della sua vita ha fatto notizia: nessuno ha giudicato il fatto che Baya Dame sia una drag queen, ovviamente, la notizia riguarda più il fatto che sia una drag queen molto conosciuta nel mondo delle discoteche e in particolare in quello del Muccassassina, una serata gay molto molto famosa e frequentata di Roma.

Artisticamente è conosciuto come Obama The Queen, prima invece pare si facesse chiamare Papi, sicuramente, dopo il Grande Fratello 2018, Baya Dame come drag queen verrà chiesta ancora di più. Chissà che non ci regali qualche esibizione anche dentro la casa, visto che già durante il suo ingresso ha intrattenuto il pubblico e addirittura Cristiano Malgioglio ha detto che lo adorava e sperava che entrasse nella casa della quindicesima edizione del reality show.

Non appena Baya Dame dirà di essere una drag queen agli altri concorrenti, siamo certi che alcuni saranno curiosi di vederlo nei panni di Obama The Queen e di conseguenza, durante una festa magari, potremmo vedere le sue doti artistiche!

Ci sarà tanto altro di cui parlare, naturalmente, come della sua storia di bambino adottato da una coppia italiana dopo la morte di suo papà biologico, in seguito a cui la madre biologica ha voluto darlo in affidamento per consentirgli di crescere e vivere in modo migliore. E voi, sapevate già che Baya Dame Dia è una drag queen, conosciuta come Obama The Queen?

Patrizia Bonetti fidanzata? La vita privata della concorrente del GF 2018 ex di Gianluca Vacchi

$
0
0
Patrizia Bonetti è fidanzata? La vita privata della concorrente del Grande Fratello 2018 sta facendo già chiacchierare, tutto a causa dei suoi ex fidanzati famosi, Gianluca Vacchi in primis. La ragazza si è presentata come una "figlia di papà", ama spendere e fare la bella vita, perciò possiamo immaginare come abbia conosciuto Vacchi, dato che dovrebbero appartenere allo stesso ambiente. E vivono anche nella stessa zona, più o meno. Le foto di Patrizia del GF 15 e Gianluca Vacchi insieme stanno già facendo il giro del Web, ma parleremo anche della vita privata della concorrente attuale.

Partiamo dalla notizia principale e che riguarda la vita privata attuale: Patrizia Bonetti del GF 2018 è fidanzata, o qualcosa di simile, e lo abbiamo appreso seguendo i primi momenti di diretta dalla Casa. Vi spieghiamo meglio: Angelo Sanzio aveva appena chiesto "Siamo tutti single, vero?"quando la risposta di Patrizia, che è subito uscita dalla cerchia di persone non fidanzate affermando che sta frequentando qualcuno.

Chi sia il fidanzato di Patrizia Bonetti, o aspirante fidanzato, non si sa ancora, ma scommettiamo che ben presto salterà fuori; in queste ore, invece, si sta parlando parecchio degli ex fidanzati famosi di Patrizia: la concorrente del Grande Fratello 2018 è stata fidanzata con Gianluca Vacchi, Stefano Ricucci e Claudio D'Alessio, tra i più noti. Nonostante i 22 anni d'età, e quindi ancora molto giovane, la bella italo-cubana ha avuto già diverse storie o flirt.

Con Vacchi pare abbia anche convissuto a Bologna quando aveva 18 anni e sono rimasti in buoni rapporti, mentre si sa poco sul flirt o relazione che ha avuto con il figlio del cantante Gigi D'Alessio; pare, comunque, che sia stata fidanzata anche con un noto costruttore di 33 anni.

"#gf15 #patrizia me la ricordo come ex di #Vacchi (a casa sua a Bologna, in Sardegna, cortina) #Ricucci ecc...", questo è il tweet di Gabriele Parpiglia spuntato in serata, durante la prima puntata del Grande Fratello 2018. Patrizia Bonetti, fidanzata o meno oggi ed ex fidanzata di personaggi famosi ieri, farà parecchio parlare di sé in questa edizione... A meno che il pubblico non la elimini alla prima occasione, è chiaro.

Veronica Satti altezza, peso e foto fisico della concorrente del Grande Fratello 2018

$
0
0
Veronica Satti figlia Bobby Solo
Peso e altezza di Veronica Satti non sono un mistero perché questa dolce ragazza è stata al centro dell'attenzione pubblica qualche tempo fa, precisamente quando ha parlato del suo rapporto difficile col padre Bobby Solo. Per lanciare un messaggio al suo papà, aveva scelto Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara d'Urso: quest'ultima ha deciso di volere nel cast del Grande Fratello 2018 anche lei per permetterle (chi lo sa) di riabbracciare il noto cantante. Questo è il sogno più grande della ragazza, che ha dimostrato, sin da subito, di avere un carattere da vera battagliera e che ha una storia interessante da raccontare. Non pochi si immedesimeranno in lei.

Quanto è alta Veronica Satti del GF? 1,63 circa. Dovrebbe pesare, invece, intorno ai 48 kg (chilo più, chilo meno). Svolge attività fisica ma non è una grandissima appassionata di sport: va in palestra solo per tenersi in forma e, se potesse rimanere magra anche senza la palestra, sicuramente dedicherebbe tutto il tempo alle sue passioni, che sono sempre immortalate negli scatti Instagram.

Veronica Satti ha fatto una bellissima impressione durante il suo video di presentazione: ha parlato della sua vita di tutti i giorni, ma anche del suo desiderio di poter riabbracciare Bobby Solo, suo padre. Barbara d'Urso farà avvenire il miracolo?

Scopriremo tanto altro su Veronica Satti del Grande Fratello 15 sicuramente dopo queste curiosità su altezza e peso. La concorrente avrà da raccontarci davvero tanti aneddoti interessanti e potrebbe far presa sul pubblico grazie alla sua fragilità commista a forza esplosiva!

Patrizia Bonetti altezza, peso e foto fisico della concorrente del Grande Fratello 2018

$
0
0
Patrizia Bonetti Grande Fratello 2018
Quali sono peso e altezza di Patrizia Bonetti? Fisico da modella (le sue misure sono perfette), aria da diva, grinta che la caratterizza, Patrizia ha dimostrato di essere molto sicura di sé non appena ha messo piede nella Casa del Grande Fratello 2018. Anche se a Danilo Aquino non è piaciuta perché - a suo dire - avrebbe "la puzza sotto al naso". Sicuramente è molto esigente in fatto di fidanzati: ha infatti spiegato che non devono essere zoticoni, ma devono saper conquistarla con la testa. Non devono essere nemmeno brutti: questo però è più che scontato.

Rispondiamo alla domanda dei telespettatori "quanto è alta Patrizia del Grande Fratello 15": dovrebbe essere alta all'incirca 1,77 (in casa spicca su non pochi concorrenti); il suo peso si aggirerebbe attorno ai 53 kg, ma sicuramente farà maggiore chiarezza durante la sua esperienza al GF 2018, visto che tiene particolarmente alla sua linea e una bilancia pare esserci sempre. Il fisico dimostra che fa tanti allenamenti mirati.

Fatta passare per una sconosciuta, in realtà Patrizia Bonetti è stata la fidanzata di diversi personaggi famosi... molto famosi! Sa benissimo quello che vuole dalla sua vita e, anche se ancora non lo ha trovato, ha ben in mente come dovrà essere per lei l'amore, quello che fa scoppiare il cuore di gioia.

Il cast del GF NIP 15 è formato da personaggi particolari, tutti con storie molto interessanti e gossip che molto presto li travolgeranno: anche Patrizia Bonetti non ne rimarrà immune e sicuramente se lo aspetta, visto che la sua vita privata è stata spesso sulle riviste rosa. Altezza e peso non saranno le uniche informazioni che conosceremo su di lei!

Mariana Falace altezza, peso e foto fisico della concorrente del Grande Fratello 2018

$
0
0
Mariana Falace foto Instagram
Peso e altezza di Mariana Falace vi permetteranno di conoscere meglio questa biondissima concorrente del Grande Fratello 2018 determinata e sempre pronta a mettersi in gioco! A poco a poco, emergono sempre più curiosità sul suo conto e non sono pochi quelli che vogliono sapere i suoi segreti più intimi... Adesso accontentiamoci però di rispondere alla domanda "quanto è alta Mariana Falace del GF e quanto pesa" e poi pensiamo alla sua vita privata: se e quando lo vorrà, sarà lei stessa a parlarne liberamente a qualche futura amica che troverà all'interno della Casa più spiata d'Italia.

Mariana Falace è alta 1,73 m e pesa attorno ai 50 kg. Ha un fisico statuario: Madre Natura le ha dato una mano (ma anche due!) e gli esercizi in palestra hanno i loro effetti benefici; questa bellissima modella (ha tutte le misure al punto giusto) ama fare sport e lo fa capire chiaramente dalle frasi che pubblica su Instagram assieme alle sue foto:

"Quando ho il turno pomeridiano in ufficio la mattinata la passo così ...Allenamento palestra 40 min e 20 min di fit-and-go! Che a mio avviso deve essere sempre accompagnato da attività fisica e corretta alimentazione".

Una concorrente del cast del Grande Fratello NIP 15 che non passerà inosservata perché si è descritta come una ragazza provocante e che cerca sempre i confronti; odia le mezze-verità e anche i giudizi detti senza pensarci troppo.

Le curiosità su altezza e peso di Mariana Falace del Grande Fratello 2018 finiscono qui. Quali saranno i primi gossip che emergeranno sul suo conto?

Danilo Aquino altezza, peso e foto fisico del concorrente del Grande Fratello 2018

$
0
0
Danilo Aquino foto
Quanto è alto Danilo Aquino e quanto pesa? Due curiosità che i telespettatori vogliono assolutamente sapere, soprattutto dopo averlo visto accanto ad altri concorrenti del Grande Fratello 2018: l'altezza di Danilo Aquino non è impossibile da scoprire e, non a caso, troverete proprio quello che stavate cercando poco più in basso. Nonostante abbia fatto tanta ironia su sé stesso, lasciandosi persino chiamare da Angelo "zuccheriera", Danilo non è basso. Con tutte le curiosità che abbiamo scoperto sul suo conto, sarete in grado di sapere davvero ogni cosa su questo simpatico - chissà fino a quando lo sarà - coinquilino della Casa più spiata d'Italia.

Danilo Aquino è alto 1,73: è dunque di media statura. Sembra molto più basso in TV perché tutti gli altri concorrenti del cast del GF 15 hanno gambe lunghe un chilometro! Anche le ragazze non scherzano, soprattutto le modelle. Il suo peso, invece, si aggira attorno ai 65 chili. Ha un fisico tonico, fa palestra e ama passare le sue giornate col suo cane al parco (dove non mancano delle corsette) e farsi tatuare tutto il corpo. Ha infatti numerosi tatuaggi.


Ha subito colpito per la sua simpatia, Danilo: già dalla prima puntata ha dato il meglio di sé e certamente non mancheranno tanti momenti esilaranti; peccato, però, che alcuni messaggi pubblicati su Facebook abbiano fatto arrabbiare tante persone...

Curiosità su altezza e peso di Danilo Aquino finiscono qui. Cos'altro scopriremo su questo concorrente del Grande Fratello NIP 15?

Mariana Falace storia: la violenza subita dalla concorrente del GF 2018

$
0
0
mariana falace grande fratello 2018
La storia di Mariana Falace, la violenza subita ha scosso tutti: la concorrente del Grande Fratello 2018 si è subito aperta su questo triste episodio del suo passato, ma perché si è creata la situazione giusta per raccontare. Non se ne è uscita dal nulla, insomma, non ha voluto impietosire nessuno né attirare l'attenzione su di sé, pure se si è presentata come una ragazza eccentrica e che ama avere gli occhi addosso. Non è questo il caso. Mariana del Grande Fratello 15 è stata vittima di violenza pochi anni fa e bisogna rispettare il suo sfogo.

Nel primo pomeriggio trascorso insieme in giardino, i concorrenti di questa nuova edizione del reality show si sono ritrovati a parlare di episodi di violenza, sotto ogni sua forma, ma principalmente i discorsi si sono concentrati sulla violenza degli uomini sulle donne. Tutti hanno espresso il loro pensiero, tutti meno che Mariana: la sua storia al Grande Fratello 2018 verrà affrontata sicuramente nella puntata di martedì prossimo, ma in giardino non ha voluto dire nulla.

La concorrente napoletana non si è esposta con il gruppo, preferendo aprirsi una volta rimasta sola con Patrizia Bonetti e Lucia Bramieri: "Sono stata due mesi in ospedale per colpa del mio fidanzato. Ero piccola avevo 19 anni. È dovuta intervenire mia zia", queste sono state le parole di Mariana. La violenza subita dal fidanzato ha lasciato senza parole le altre due interlocutrici. È trascorso soltanto un giorno del GF 15, ma anche Angelo Sanzio durante la notte ha raccontato di essere stato vittima di bullismo.

Purtroppo, fuori la casa si parla anche di altro, come per esempio delle accuse di omofobia e razzismo a Danilo Aquino, ma sicuramente nella prossima diretta con Barbara d'Urso ci sarà tempo e spazio per affrontare tutti gli argomenti che emergeranno durante la settimana.

Sulla storia di violenza di Mariana Falace del Grande Fratello 2018 non sappiamo altro, anche perché la regia ha cambiato inquadratura durante il live (che quest'anno ha più lati negativi che positivi, soprattutto per le interruzioni sul Web e per la fine della diretta alle 2) e quindi non abbiamo ascoltato il resto del racconto. Sicuramente verrà mandata in onda la versione integrale, martedì prossimo o durante il daytime.

Daniele Rommelli rientra ad Amici 2018 e sostituisce Valentina?

$
0
0
daniele amici 2018
E se Daniele Rommelli rientrasse in gara ad Amici 2018? Il Serale non è andato assolutamente come sperato per il ballerino e anche il pubblico è rimasto molto amareggiato dalla sua eliminazione, ma potrebbe esserci ancora una piccola speranza di rivederlo. Questa possibilità che Daniele torni ad Amici 17 combacerebbe con un'altra sfortunata situazione, ancor più sfortunata del fatto che i professori quest'anno possono impedire a un concorrente di esibirsi durante la puntata del Serale.

Avrete già capito a quale situazione ci stiamo riferendo, che coinvolge un'altra ballerina del Serale: l'infortunio di Valentina potrebbe costringerla a lasciare il programma, ma non c'è ancora nulla di certo. Tutto verrà deciso sabato, quando il medico visiterà di nuovo la ballerina per verificare a che punto è il suo recupero dallo strappo avuto sabato scorso in puntata. Se Valentina potesse tornare a ballare dopo questa settimana di stop, allora rimarrebbe lei nella scuola, altrimenti verrebbe sostituita.

Usiamo il condizionale, è meglio, perché in questa edizione i professori hanno la facoltà di eliminare anche più di un concorrente a serata, quindi un abbandono potrebbe non influire sul meccanismo del Serale; tuttavia, influirebbe sulla Squadra Bianca, che si ritroverebbe con un ballerino soltanto, Luca. In più non sarebbe giusto che un'eliminazione avvenga in questo modo, è per questo che si pensa che un ballerino potrebbe sostituire Valentina: Daniele, Sephora o Filippo?

Sephora si è esibita, non pare abbia lasciato il segno nella commissione esterna anche se ci dispiace molto dirlo; Filippo non si è esibito mai durante il Serale, è stato eliminato nella prima puntata e dopo essere stato fermato. Daniele, invece, ha incuriosito subito alcuni giudici esterni - Giulia Michelini più di tutti - e la sua unica esibizione prima di essere eliminato ha colpito tutti, è stato bravissimo.

Molto dipenderà da chi dovrà decidere chi rientra in gioco, e da come anche, ma il pubblico sembra essere dalla parte di Daniele Rommelli: rientrerà lui al Serale di Amici 2018 per sostituire Valentina Verdecchi? Innanzitutto, però, ricordiamo che bisognerà aspettare sabato per scoprire se la ballerina dovrà o meno lasciare la scuola.

Beautiful, anticipazioni puntate italiane dal 23 al 28 aprile 2018: Sheila ricatta James Warwick, Liam disobbedisce a Bill

$
0
0
Continuano le nostre anticipazioni di Beautiful sulle puntate italiane: dal 23 al 28 aprile 2018 preparatevi a tutto! Dopo essersi ferita durante uno scontro con Quinn, Sheila sarà ospite a casa Forrester, pure se la padrona di casa non sarà affatto d'accordo e questo porterà le due all'ennesimo scontro, verbale stavolta. CJ concederà ancora del tempo a sua cugina, rifiutando la nuova offerta di Bill, che sarà fuori controllo. Sally dovrà disegnare la nuova collezione da sola, però. Sheila fingerà di non riuscire a stare in piedi, sperando di rimanere a casa di Eric; quest'ultimo chiamerà un medico, una vecchia conoscenza di Beautiful.

Bill spingerà Liam a scrivere un articolo che stronchi la Spectra e avviserà Steffy del fatto che se suo marito dovesse mettere al corrente Thomas della bugia su Caroline, lo lo manderà via dalla sua vita e dall'azienda. Liam intervisterà Sally e avrà delle buone impressioni su di lei, così deciderà di scrivere un articolo positivo, non seguendo la richiesta del padre. Bill non rinuncerà al suo grattacielo, ovviamente, e ne parlerà con Steffy, che però non condividerà i suoi metodi, pur pensando che il fine giustifica i mezzi in diverse occasioni e forse questa è una di quelle.

A casa di Eric, Sheila verrà visitata da James Warwick che si accorgerà che la donna sta bene, ma lei lo ricatterà minacciandolo di rivelare la sua dipendenza dagli antidolorifici. James darà retta a Sheila, per non compromettere la sua carriera, così dirà a Eric di tenere ancora la donna in casa. Brooke non si fiderà affatto della Carter, così costringerà James a dirle tutta la verità. Liam non sarà d'accordo con Steffy, ma lei lo convincerà a non intervenire. Katie e Wyatt proseguiranno con il loro flirt, all'insegna della felicità.

Le anticipazioni italiane dal 23 al 28 aprile 2018 di Beautiful non aggiungono altro: per scoprire cos'altro succederà vi rimandiamo alle trame americane di settembre 2017, mentre per non perdere nessuna novità su Beautiful consultate la nostra raccolta.

Qui di seguito, invece, potete leggere alcuni speciali su ciò che sta succedendo in America e subito dopo un riassunto di tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Beautiful, le puntate italiane dal 16 al 21 aprile 2018

Inizieranno i guai per Quinn nelle puntate dal 16 al 21 aprile 2018: le anticipazioni italiane di Beautiful hanno Sheila e Quinn come protagoniste! Sapere che Eric ha perdonato sua moglie non metterà affatto di buon umore Sheila, ed era prevedibile. Thomas sarà ancora a New York, Sally si confiderà con Liam e si lascerà scappare il motivo per cui Thomas ha deciso di tornare da Caroline; il giovane Spencer sarà sconvolto e non crederà in tutto e per tutto che sua cugina sarà in fin di vita. Sally lo dirà pensando che Liam sia già al corrente della situazione di Caroline. Intanto, Brooke si accorgerà che Katie è diversa dal solito e lo stesso noterà Steffy in Wyatt. I due diretti interessati, però, manterranno il segreto.

Liam non sarà affatto d'accordo con la grossa e grave bugia detta da Bill per far ricongiungere Thomas e Caroline e non lo nasconderà al padre. Quinn inizierà a intuire qualcosa su ciò che sta succedendo tra Katie e Wyatt, mentre Sally sarà in attesa del ritorno di Thomas. Caroline dirà a suo zio di non riuscire a vivere nella menzogna e di voler dire la verità a Thomas, ma Bill la fermerà e insisterà affinché prosegui in questa falsa, anche perché così facendo potrà sbarazzarsi della Spectra e costruire il suo grattacielo.

Liam si confiderà con Steffy, sostenendo che Thomas dovrebbe conoscere la verità, ma sua moglie lo convincerà a starne fuori per il bene della famiglia. Sheila andrà a trovare Eric per restituirgli un orologio che ha dimenticato in albergo, ma incontrerà Quinn e litigheranno: ci sarà uno scontro verbale e fisico, Sheila cadrà a terra priva di sensi. Eric chiamerà un medico non appena si riprenderà e il dottore sospetterà una commozione cerebrale, a causa della quale Sheila non dovrebbe rimanere sola. Eric si offrirà di ospitarla, ma Quinn non sarà d'accordo. Bill farà un'offerta a CJ per l'edificio e alzerà la cifra.

Beautiful, le puntate italiane dal 9 al 14 aprile 2018

Pronti a scoprire cosa succederà nelle puntate italiane di Beautiful dal 9 al 14 aprile 2018? Le anticipazioni soddisferanno ogni vostra curiosità: le trame riprenderanno dalla serata in discoteca di Maya e Zende e i dubbi di Katie, che crederà di aver visto un bacio tra loro. Eric sembrerà convinto nel chiedere il divorzio a Quinn, resisterà alle suppliche della donna. Ridge racconterà a Steffy di aver parlato con Eric e che quest'ultimo non vuole più riconoscerlo come figlio; si domanderà chi sia stato a spifferare tutto a Sheila. Alla Forrester, intanto, Wyatt convincerà Katie a lasciarsi andare nella loro relazione e di vivere il sentimento che sta nascendo tra loro.

Wyatt sarà molto preso da Katie, sarà molto evidente. Ma occhio a Eric e Quinn: lui fingerà di volere il divorzio? Così pare, perché riuscendo a ottenere i risultati sperati farà pace con sua moglie. Sheila rivelerà a Charlie i suoi subdoli piani, essendo convinta che Eric divorzierà e che tornerà nella vita dell'uomo, ma Charlie cercherà di farle accettare la realtà dei fatti. Tra Wyatt e Katie continueranno i baci, lei alla fine cederà alla corte del giovane, nonostante dubbi e incertezze sulla differenza d'età.

Ridge annuncerà alla famiglia che Eric e Quinn sono tornati insieme, nel frattempo alla Spectra si scatenerà il panico: Thomas è a New York e ci sarà poco da festeggiare dopo la sfilata a Montecarlo, visto che sarà impossibile disegnare la prossima collezione. Thomas si sarà raccomandato con Sally di non dire nulla a nessuno sulla presunta malattia di Caroline, ma lei non resisterà e si sfogherà con Liam, che rimarrà sconvolto.

Beautiful, le puntate italiane dal 3 al 7 aprile 2018

Nuovo mese, ma stesso appuntamento con le anticipazioni italiane di Beautiful: cosa succederà nelle trame delle puntate dal 3 al 7 aprile 2018? Dopo Pasqua, ripartiremo dalla sfida tra Forrester e Spectra, da cui però Thomas sarà distratto a causa della rivelazione (bugia) di Bill sulla malattia di Caroline, e ovviamente Spencer ne approfitterà. Il pubblico accoglierà con entusiasmo la sfilata della linea mare e la vittoria andrà alla... Spectra! Ma succederà davvero? No, perché Bill accorgendosi della vittoria di Sally e Thomas, dirà che non c'è stata alcuna votazione e che si è trattato solo di un modo per raccogliere più offerte di beneficienza. Katie sarà molto felice dei risultati ottenuti, Wyatt la raggiungerà e ci sarà un bacio!

A Montecarlo tutti saranno sorpresi per il risultato delle votazioni e tutti avranno il sospetto che la Spectra abbia vinto e che per questo Bill abbia inventato la finta votazione, per non ammetterlo. Zende vorrà festeggiare il debutto come stilista, Nicole sarà stanca e non vorrà seguirlo in discoteca, intanto Wyatt e Katie parleranno del loro bacio e indovinate? Si baceranno ancora! Bill telefonerà a Caroline per ricordarle di attenersi al piano, lei sarà piena di sensi di colpa, ma pur di riavere Thomas accetterà. A tal proposito, Thomas parlerà con Sally e deciderà poi di partire per New York per raggiungere Caroline e Douglas: sarà la fine per la Spectra Fashions?

Intanto, Katie osserverà Zende e Maya e sospetterà che tra i due ci sia qualcosa di inappropriato: in effetti i due saranno molto provati dopo la serata in discoteca, ma Maya pregherà il cognato di non raccontare nulla a Rick e Nicole, ma a proposito di cosa? Nessun tradimento, Maya verrà aggredita verbalmente da uno sconosciuto e non vorrà preoccupare la sua famiglia. Katie dirà a Wyatt di aver visto Zende e Maya baciarsi, intanto Charlie andrà da Sheila per assicurarsi di non essere tirato in ballo nelle rivelazioni su Ridge e Quinn. Eric deciderà di tornare a casa, ma dirà a Quinn di volere il divorzio.

Beautiful, le puntate italiane di marzo 2018

La protagonista delle trame italiane di marzo 2018 è stata senza dubbio Sheila, che ha scoperto i baci che ci sono stati tra Quinn e Ridge ed è corsa a raccontare tutto a Eric, costringendo poi i due ad ammettere la verità. Eric, sconvolto, si è rifiugiato in un albergo lontano da tutti, ha visto solo Sheila e Steffy, che alla fine ha scoperto con Liam dove si trovava. Katie ha iniziato il suo lavoro alla Forrester e grazie a Wyatt ha avuto una buona intuizione: presentare la linea mare Forrester al Summit della Spencer, ma Thomas ha subito avuto l'idea di sfruttare questa visibilità e ha sfidato la casa di moda di famiglia con la Spectra. Coco e RJ hanno avuto un incidente in automobile, ma senza gravi conseguenze, intanto Caroline è tornata a Los Angeles ammettendo di amare Thomas e Bill, per convicere il ragazzo a lasciare Sally, ha inventato di sana pianta una malattia della nipote.

Beautiful, le puntate italiane di gennaio e febbraio 2018

Il 2018 di Beautiful è cominciato con il matrimonio di Bill e Brooke, che finalmente sono riusciti a diventare marito e moglie e stavolta Ridge non ha potuto fare nulla. Le trame italiane di Beautiful di questi mesi sono state caratterizzate dal flirt tra Quinn e Ridge e dal sentimento crescente tra Sally e Thomas, che ha salvato la Spectra e si è unito alla squadra, andando contro la sua famiglia. Nicole ha scoperto di avere delle difficoltà a concepire un figlio e per questo ha vissuto un attaccamento alla piccola Lizzie, peggiorato dall'assenza di Maya e Rick (che erano a Parigi) e dal fatto che i documenti dell'adozione avevano qualche vizio di forma e per questo necessitavano di essere firmati nuovamente. Nicole ha titubato, ma alla fine ha firmato. Qualcuno ha tentato di uccidere Quinn e i primi sospetti si sono concentrati su Katie, poi è saltata fuori Sheila e invece era Deacon ad attentare alla vita della sua ex moglie. Katie e Ridge sono riusciti a salvarla.

Beautiful, le puntate italiane del 2017

Il 2017 di Beautiful si è aperto con Liam che ha scoperto la relazione di Bill e Brooke e ha costretto la Logan a confessare tutto a Katie; quest'ultima ha chiesto il divorzio e ha permesso ai due di stare insieme, anche se quando Bill e Brooke hanno deciso di sposarsi, l'arrivo di Ridge ha compromesso tutto e le nozze sono saltate. Brooke è tornata poi con Ridge, per la felicità di RJ, ma proprio quando il matrimonio era ormai vicino, Ridge ha vissuto una forte attrazione con Quinn Fuller, con cui ci sono stati dei baci, e quando Brooke li ha scoperti, ha chiuso la relazione con lo stilista ed è tornata da Bill.

Nel frattempo, Quinn si è avvicinata a Eric e ha saputo conquistarlo: si sono sposati e sembravano felici insieme. La famiglia inizialmente non ha accettato Quinn, ma quando Ridge ha sotterrato l'ascia di guerra allora il clima è migliorato. Steffy e Wyatt hanno iniziato la loro vita matrimoniale che però ha fatto fatica a proseguire una volta scoperto l'inganno di Quinn: è bastato poco a Steffy per lasciare Wyatt e tornare da Liam, il suo amore di sempre, che ha poi sposato in Australia con una splendida cerimonia.

A Los Angeles sono poi tornati gli Spectra e la giovane Sally, nipote dell'indimenticata e originale Sally Spectra, ha fatto innamorare Thomas. Bill Spencer ha messo gli occhi sull'edificio dell'azienda e ha fatto di tutto per sabotare l'emergente stilista, che si è sentita costretta a rubare i modelli della Forrester per rimanere a galla. Ci ha pensato Thomas a salvarla, alla fine. Zende e Nicole hanno vissuto un momento di crisi, ma superato alla grande e si sono sposati.

Beautiful, tutte le puntate italiane del 2016

Sono davvero tantissimi gli avvenimenti delle puntate italiane dei mesi del 2016, che è cominciato con il matrimonio di Rick e Maya e il fidanzamento di Wyatt e Ivy; c'è stata la morte di Aly, di cui Ivy ha accusato Steffy, e i guai per la giovane Forrester non sono di certo mancati, prima di ritrovare la serenità con Liam, salvo poi perderlo di nuovo a causa di Quinn. Ivy, inoltre, è sempre stata innamorata di Liam, così appena ne ha avuto l'occasione ha cercato di riconquistarlo. Non riuscendoci, ha deciso di tornare in Australia, dopo aver anche avuto un flirt con Thomas, e proprio per accompagnare lei, Liam è svenuto in bagno sull'aereo e ha sbattuto la testa; da questo incidente è dipesa la perdita di memoria successiva, che ha permesso a Quinn di rapirlo e innamorarsi di lui.

Quinn ha tenuto ancora prigioniero Liam, facendogli credere di chiamarsi Adam e di essere suo marito, ma lui ha cominciato ad avvertire strane sensazioni; nel frattempo, Wyatt e Steffy si sono sposati, ma non appena Liam è tornato a casa è stato chiaro che tra lui e Steffy l'amore non fosse affatto finito; ciò nonostante, e nonostante le manipolazioni di Quinn, Steffy ha deciso di tenere fede ai suoi voti nunziali, mentre Liam non ha voluto rinunciare a lei, pure se il padre glielo ha quasi imposto. Nicole ha dato un figlio a Rick e Maya, anche se a causa di questo ha vissuto una crisi con Zende, che intanto aveva cominciato una relazione con Sasha, la figlia segreta di Julius.

Thomas e Caroline hanno vissuto una notte di passione e lei è rimasta incinta; questo ha scatenato la rabbia di Ridge verso Thomas e inizialmente il piccolo Douglas era stato dichiarato figlio di Ridge, dato che lui e Caroline erano sposati. Dopo un po' di tempo, però, Thomas ha scoperto che Douglas è suo figlio e ne ha reclamato la paternità; Caroline è stata d'accordo con lui. Brooke ha confessato a Bill di amarlo ancora, Katie ha sentito tutto e si è scagliata come una furia contro sua sorella. Una volta che il marito l'ha rassicurata, lei però ha ricominciato a bere e proprio quando era intenzionata a smettere, Bill e Brooke erano pronti a stare insieme, dopo aver deciso di essere amanti.

Beautiful, le puntate italiane del 2015

Tante cose sono successe da febbraio a dicembre 2015 a Beautiful, a partire dal matrimonio di Wyatt e Hope a Montecarlo e tutte le conseguenze del caso con Liam e Ivy; poi, Hope ha scoperto di essere incinta ed è rimasta con Wyatt anche se era sul punto di tornare con Liam. Nel corso delle puntate, però, ha perso il bambino e ha deciso di lasciare Los Angeles, a nulla sono serviti i tentativi di Wyatt di riportarla a casa. Liam e Ivy si sono dichiarati amore e hanno iniziato una relazione stabile, mentre Quinn ha tentato il suicidio, ma Deacon dichiarandole il suo amore glielo ha impedito e si sono sposati, dopo essere riusciti a resistere alle intromissioni di Brooke. Ridge era alle prese con la sua difficoltà a disegnare, superata grazie a Caroline con cui ci sono stati dei baci fino a iniziare una storia d'amore.

Maya ha approfittato della situazione per tornare nella vita di Rick, che ha poi deciso di stare con lei e riuscendo con l'inganno a diventare anche amministratore delegato della Forrester Creations. Quando Rick ha sparato a Ridge e Caroline, Liam si è convinto a chiedere aiuto a Steffy per mandarlo via dall'azienda, ma lei avrebbe voluto anche tornare insieme all'ex marito per raggiungere l'accordo, mentre lui è rimasto fermo sui suoi sentimenti per Ivy e non se ne è fatto nulla. Bill e Katie si sono risposati e guidano insieme a Liam la Spencer Publications, con l'intenzione, però, di rimuovere Rick dal posto di comando alla Forrester. L'arrivo di Nicole nella vita di Maya ha portato a galla il segreto della Avant, che ha tenuto banco per qualche mese finendo nelle mani di tanti tranne che di Rick, fino a quando non ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, ed è stato scoperto poi dagli Spencer e rivelato al mondo intero in prima pagina sperando di gettare fango su Rick e costringerlo a dimettersi.

Eric è rimasto fermo sulla sua posizione e ha confermato la fiducia in Rick, così Ridge ha unito le forze con Steffy e Liam per assumere il comando dell'azienda e insieme sono riusciti a mandare via Rick, che è corso da Maya. Il ritorno di Steffy ha smosso qualcosa in Liam, in particolare un bacio con Wyatt ha scatenato la sua gelosia, che ha riscoperto tutto l'amore per la sua ex moglie ed era sul punto di lasciare Ivy, salvo poi sposarla, invece, per salvarla. Steffy non ha preso bene la notizia, così ha detto a Liam che avrebbe rinunciato a lui, ma questo ha fatto capire al giovane di essere innamorato soltanto di lei; le nozze poi sono state annullate e i due si sono avvicinati sempre di più, mentre Wyatt ha consolato Ivy. Come si legge nelle trame americane di giugno 2015, Ridge ha chiesto a Maya e Rick di tornare alla Forrester.

C'è stato l'arrivo di Zende Dominguez, il figlio di Kristen Forrester, che ha subito conosciuto Nicole e fra loro è nata una simpatia. Aly ha iniziato a odiare Steffy ed era ossessionata da lei, arrivando a pensare di volerla uccidere per vendicare sua madre: è successo dopo la sfilata della California Freedom, quando però nello scontro a morire è stata Aly. Ivy, sul posto, ha ripreso la scena col cellulare e si è convinta che sia stata Steffy a uccidere Aly, così ha iniziato ad accusarla, come si legge nelle trame americane di luglio 2015.

Intanto, Liam ha scelto di stare con Steffy e Thomas è tornato da Parigi (e ama ancora Caroline), mentre in città sono arrivati i genitori delle Avant, con l'intenzione di riportare a casa Nicole, che però ha deciso di rimanere a Los Angeles. Rick ha chiesto a Maya di sposarlo, ma nel giorno delle nozze papà Julius ha rischiato di rovinare tutto, non nascondendo di non aver accettato le scelte di vita di Maya.

Veronica Satti fidanzata Valentina: età, biografia, altezza, lavoro e curiosità

$
0
0
Veronica Satti fidanzata Valentina
La fidanzata di Veronica Satti si chiama Valentina: il cognome della ragazza non è noto, anche perché sui social network usa un abbreviazione a sostituire il nome completo, in più non appartiene al mondo dello spettacolo - come anche Veronica stessa -. Della fidanzata della figlia di Bobby Solo si è parlato molte altre volte, ancor prima che lei entrasse nella casa del Grande Fratello 2018 (sì, la versione con i personaggi non famosi, pure se lei è apparsa in varie occasioni nei programmi di Barbara d'Urso). Il pubblico del reality si sta facendo molte domande sulla fidanzata di Veronica, Valentina: chi è, età, biografia, altezza, lavoro e curiosità varie.

Veronica Satti e la sua fidanzata Valentina stanno insieme da circa due anni, vivono entrambe a Milano, ma lei è romana, precisamente di Santa Marinella. L'età della fidanzata di Veronica non è nota, dovrebbero essere coetanee comunque, anche sull'altezza si avvicina molto a quella della concorrente; dai profili social abbiamo scoperto altre curiosità su di lei: è un'appassionata di rock, ha tatuaggi e piercing. Che lavoro fa? Sappiamo che ha studiato Scienze della Formazione, o forse sta ultimando gli studi, ma null'altro.

Veronica e Valentina conducono una vita riservata, anche su Instagram non pubblicano quotidianamente degli scatti insieme; tuttavia, essendo la figlia di Bobby Solo ed essendo stata ospite di Barbara d'Urso diverse volte, potrebbe capitare che i paparazzi le sorprendano durante una serata a cena o al cinema, chi lo sa. Con l'inizio del Grande Fratello 15, Valentina ha dedicato alla fidanzata Veronica queste parole su Instagram:

"Ne abbiamo parlato, ne abbiamo discusso e abbiamo preso la decisione di questa tua avventura insieme e fin da subito mi hai avuto dalla tua parte. Viviti questa tua esperienza nel migliore dei modi, non vedo l’ora di vederti (tanto sai che sono qui ad aspettarti). P.S. A presto, ma non troppo!".

Bobby Solo, il padre della concorrente, non ha mai conosciuto la fidanzata di Veronica, Valentina invece le ha presentato i suoi genitori. E questo è uno dei motivi per cui la ragazza vorrebbe riallacciare i rapporti con il genitore. Presto scopriremo tanto altro su Valentina: età, biografia, lavoro della fidanzata di Veronica Satti salteranno fuori!

Amici 2018 anticipazioni sabato 21 aprile: nessun eliminato? Ecco perchè

$
0
0
amici 2018 Valentina Verdecchi
Cosa succederà sabato 21 aprile ad Amici 2018? Le anticipazioni del Serale sono sempre richiestissime, ma noi siamo costretti a rispondere ogni volta, ai tanti che ce lo domandano sulle nostre pagine Facebook, che essendo il programma in diretta, quest'anno non è possibile scoprire in anticipo chi verrà eliminato nella puntata, né la squadra vincitrice. Ed è ancor più difficile immaginare e fare ipotesi in questa 17esima edizione, perché gli eliminati della terza puntata del Serale di Amici 2018 potrebbero essere anche più di uno... o nessuno!

Diciamo che potrebbero essere più di uno perché i professori sono chiamati a votare "sì o no" su ogni singolo concorrente finito a rischio, infatti è successo che la settimana scorsa sono stati eliminati ben due allievi: abbiamo dovuto salutare Sephora, che almeno ha avuto la possibilità di esibirsi durante la gara della seconda puntata dopo essere stata fermata nella prima, e anche Daniele, che si è esibito una sola volta durante il Serale e su invito di Luca Tommassini.

E sempre per il meccanismo studiato per il Serale di Amici 2018, i professori potrebbero anche non eliminare nessuno: se i concorrenti rimasti in gara dovessero ricevere almeno 4 sì, allora non tornerebbero a casa ma dritti in casetta. Nella terza puntata non ci sarano eliminati? Le anticipazioni di Amici che possiamo darvi è che qualcuno a rischio c'è sempre, considerando l'andamento delle prime puntate e di tutto il pomeridiano, che possiamo tenere in conto visto che sono i professori a decidere chi eliminare.

C'è in ballo una ulteriore questione sabato 21 aprile 2018: nella terza puntata di Amici scopriremo l'esito dell'infortunio di Valentina, che secondo uno dei due medici che l'hanno visitata potrebbe recuperare in tempo lo strappo e tornare a ballare, in alternativa o Maria De Filippi deciderà di non andare all'eliminazione nella puntata di domani, quindi considerando Valentina eliminata, oppure potrebbe essere chiamato qualcuno per sostituirla!

È soprattutto per questo motivo che si sono concentrate, questa settimana più delle altre, le richieste di anticipazioni di Amici 2018 per sabato 21 aprile, sugli eliminati come sempre ma anche sul destino di Valentina: il primo medico che l'ha visitata si è pronunciato con tre settimane di recupero, e in tal caso dovrà abbandonare la scuola, mentre un secondo medico ha ritenuto possibile che la ballerina recuperi entro sabato, tornando a ballare.

Patrizia Bonetti rifatta? Le foto prima e dopo della concorrente del GF 2018

$
0
0
Patrizia Bonetti rifatta
Patrizia Bonetti del Grande Fratello 2018 è rifatta?È lei, tra le ragazze, ad aver catturato maggiore attenzione da parte del pubblico, e non sempre è positiva come cosa, infatti molti si domandano già quali interventi di chirurgia estetica abbia fatto l'italo-cubana. Non è stato semplice mettere a confronto le foto del prima e del dopo di Patrizia Bonetti, perché su Instagram le prime risalgono al 2013, quando aveva quindi 17 anni più o meno, e non possiamo, di conseguenza, sapere se aveva già rifatto qualcosa (le labbra, in primis) o se invece quelle sono un dono di natura.

La bocca di Patrizia non ci sembra cambiata più di tanto negli anni, probabilmente le ha soltanto gonfiate, anzi questo ci sentiamo di darlo per certo perché ci sembrano comunque più piene di come già le ha di natura, e che vediamo nelle foto del 2013 di Patrizia. Ha rifatto il naso? La risposta è no e questo, invece, possiamo dirlo per certo: abbiamo ascoltato, durante il live dalla casa la prima sera, un discorso fatto con Angelo Sanzio, che invece ha rifatto tantissime cose, che le ha consigliato di non ritoccare il naso, perché secondo lui sta bene sul viso di Patrizia e non stona.

Più che altro abbiamo notato che in alcune fotografie il naso di Patriziaè stato ritoccato, ma al Grande Fratello 2018è evidente che non è rifatto. La concorrente avrà rifatto gli zigomi? Beh non sappiamo esprimerci su questo, sicuramente ci sembrano un pochino più evidenti, ma potrebbe essere un effetto di una foto di prima o di dopo in base alla postura, alle luci, al trucco.

Discorso a parte va fatto per il corpo: Patrizia Bonetti ha rifatto il seno, questo è sicuro ed evidente, innegabile confrontando le foto di ieri e di oggi: se scorrete il suo profilo Instagram, infatti, negli scatti pubblicati circa quattro o cinque anni fa - qui trovate un esempio - aveva un seno totalmente diverso; lo ha rifatto bene, insomma, aumentandolo non solo di una taglia per averlo più tonico, ma di più.

Anche sui glutei abbiamo qualche piccolo dubbio che sia tutto merito dell'esercizio fisico, perché anni fa era molto meno formosa, ma magari si è formata dopo come donna e il suo fisico è cambiato. Questo dobbiamo sottolinearlo e tenerlo in conto. Dopo aver visto le foto prima e dopo, Patrizia Bonetti ha rifatto qualcosa del suo corpo, qualcosa più sicuramente di altre. 

Alberto Mezzetti lascia il Grande Fratello 2018? Parole shock del concorrente

$
0
0
Alberto Mezzetti Grande Fratello 2018
News dalla Casa: Alberto Mezzetti lascerà il Grande Fratello 2018? Il Tarzan di Viterboè stato messo in discussione da tutti gli altri concorrenti, molti si sono sforzati di capirlo e altri ci hanno già rinunciato. Ieri sera Alberto si è anche scontrato con Lucia Bramieri, per una sua affermazione fatta durante il giorno e che ha disturbato l'altra: Tarzan aveva affermato che in casa ci sono tre persone buone, per deduzione gli altri non dovrebbero esserlo e questo ha fatto infuriare la Bramieri, che ha ripreso l'altro dicendo di non poter giudicare una persona in due giorni.

Ma non è questo che ha portato Alberto a chiedere di abbandonare il Grande Fratello 15, non sono gli scontri e le incomprensioni che ha già avuto sin dal primo giorno: molti lo ritengono, infatti, incoerente e contraddittorio, per esempio è entrato dicendo di voler vincere e dopo poche ore ha invece detto che lascerebbe la casa e rinuncerebbe al montepremi finale per salvare due persone che ritiene buone.

E poi pensa spesso all'audience, al fatto che lo scontro con Lucia Bramieri ha fatto ascolti e li farà nei daytime: questo ha detto a Valerio dopo la discussione. Provoca con i suoi modi e con i suoi discorsi, non c'è dubbio, è già un personaggio e anche questo è innegabile, magari per scelta o magari è così anche nella vita. Ma se non è per questo, perché Alberto Mezzetti vuole lasciare il Grande Fratello? Lo ha spiegato agli altri inquilini:

"Il fatto è che per me, uscire oggi oppure uscire tra due settimane sarebbe lo stesso. Ho vissuto le emozioni che volevo ma ho capito che non sono interessato ad andare avanti. Non so che cosa mi diranno io intanto ho fatto la mia proposta. Sono troppo vero, non giudico voi ma per me le cose stanno in questo modo. Ho altri valori, altre credenze, purtroppo non credo nel mondo dello spettacolo. Ho valori eccelsi".

Anche questo sarà argomento di puntata lunedì sera, insieme alle accuse fatte a un altro concorrente e magari ci sarà tempo anche per parlare della storia di Mariana che ha colpito tutti. Ma in tutto questo, Alberto avrà chiesto davvero di lasciare il Grande Fratello 2018 oppure ha inventato tutto? Perché se davvero volesse abbandonare il gioco, non pensiamo gli verrebbe impedito!

Chi è Patrizia Bonetti? Biografia, età e vita privata della concorrente del Grande Fratello 2018

$
0
0
Patrizia Bonetti grande fratello
Chi è Patrizia Bonetti? Una concorrente del Grande Fratello 2018 e di sicuro verrà ricordata, da qualcuno, per questo, ma il suo nome è già spuntato negli anni passati: il gossip sulla modella non è mancato, quindi non è del tutto sconosciuta, anche se erano in pochi a conoscerla quando ha aperto la porta rossa di Cinecittà. Non si è presentata nel migliore dei modi, sia agli occhi del pubblico sia a quelli dei primi concorrenti ad attenderla in Casa, ma vogliamo conoscerla meglio: in questo speciale con biografia e vita privata di Patrizia Bonetti del GF 15 troverete tutto su di lei!

Nella Casa, la ragazza ha già avuto una piccola discussione con Baye Dame, un siparietto a tratti divertente anche, soprattutto a proposito dell'età di Patrizia: ha 22 anni, ma Baye discutendo a proposito del fatto che ha giocato con il pane facendone un paio di occhiali, ha affermato che ne aveva trenta. Patrizia ha subito precisato la sua età, ma Baye aveva già la risposta pronta, da vero romano, e le ha risposto che se li porta male.

In effetti, la concorrente del GF 2018 sembra più grande dell'età che ha, magari questo dipende anche dal fatto che ha scelto di ricorrere alla chirurgia estetica, ma in generale è un problema generazionale: oggi le ragazze di 20 anni sembrano più grandi rispetto alle ventenni di ieri. Nel video di presentazione, Patrizia ha raccontato che non sempre piace alla gente che incontra:

"Sono testarda, autorevole e determinata, ma in fondo sono anche dolce, anche se non sembra. Le donne mi odiano, mentre gli uomini hanno la presunzione di potermi avvicinare e di potermi conquistare in modo molto semplice. Ma non è così, anzi. Nella casa spero di non incontrare cafoni, li odio. Ho solo paura di non piacere a nessuno"
.

Ha deciso di partecipare al Grande Fratelloper farsi conoscere dal pubblico, ma adesso passiamo alla biografia di Patrizia Bonetti, subito dopo la sua scheda.

Età, altezza, data e luogo di nascita di Patrizia Bonetti: scheda della gieffina

  • Nome e cognome: Patrizia Bonetti;
  • Luogo e data di nascita:è nata a Bologna, il 30 settembre 1995;
  • Età: 22 anni;
  • Segno zodiacale: Bilancia;
  • Istruzione e lavoro: è una studentessa universitaria, lavora come modella;
  • Altezza: 170 cm circa;
  • Peso: 53 kg circa;
  • Fidanzata: No.

Biografia di Patrizia Bonetti

Patrizia è una ragazza italo-cubana: suo padre è italiano, mentre sua madre è cubana; viene da Bologna, ma attualmente vive a Roma, dove studia Scienze Politiche alla Luiss. Viaggia spesso e soggiorna a Milano, anche a causa del suo lavoro: fa la modella e anche per questo, magari, ama prendersi cura del suo corpo, del suo fisico e le foto dimostrano che sa prendersene cura bene. Si piace moltissimo, questo è evidente e non lo nasconde, e si tiene in forma praticando pilates e crossfit, ma le piace anche il tennis.

È nata in una famiglia benestante, al punto da definirsi una figlia di papà, anche se vivere nel lusso (addirittura gira con l'autista) a volte non le è bastato:

"Mi posso definire una figlia di papà. Sono molto consapevole della mia fortuna. So che non è da tutti poter girare con l’autista, potersi comprare quello che si vuole quando si desidera, viaggiare. Ricchezza, però, non significa sempre avere tutto. Avrei voluto avere un po’ meno beni materiali e avere più mio padre presente nella mia vita".

Qualche altra curiosità su Patrizia del Grande Fratello 15? Viaggia spesso e ha un gatto di nome Chaplin.

Patrizia Bonetti fidanzata? La vita privata della concorrente del GF 15

Al momento Patrizia del Grande Fratello 15 non è fidanzata, almeno questo si sa di lei, ma come abbiamo già detto in apertura si è parlato già di lei nel mondo del gossip: a proposito della vita privata della concorrente, infatti, è cosa nota che sia stata fidanzata con uomini famosi in passato. Abbiamo già approfondito le storie con i fidanzati famosi di Patrizia, ma è giusto ricordare che è stata insieme a Gianluca Vacchi e Claudio D'Alessio, per citarne un paio. Non è attratta da uomini belli né dai suoi coetanei, ha affermato.

Come contattare Patrizia Bonetti: profili social

Abbiamo terminato le curiosità su biografia, età e vita privata di Patrizia Bonetti: al Grande Fratello 2018 ci darà modo di conoscerla meglio come persona, scoprire il suo carattere e il modo di comportarsi in gruppo, e anche di saperne di più sulla sua vita. Potrebbe essere la vincitrice della 15esima edizione? Pensiamo di no, ora come ora.
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>