Continuano le nostre
anticipazioni di Beautiful sulle puntate italiane: dal 23 al 28 aprile 2018 preparatevi a tutto! Dopo essersi ferita durante uno scontro con Quinn, Sheila sarà ospite a casa Forrester, pure se la padrona di casa non sarà affatto d'accordo e questo porterà le due all'ennesimo scontro, verbale stavolta. CJ concederà ancora del tempo a sua cugina, rifiutando la nuova offerta di Bill, che sarà fuori controllo. Sally dovrà disegnare la nuova collezione da sola, però. Sheila fingerà di non riuscire a stare in piedi, sperando di rimanere a casa di Eric; quest'ultimo chiamerà un medico, una vecchia conoscenza di
Beautiful.
Bill spingerà Liam a scrivere un articolo che stronchi la Spectra e avviserà Steffy del fatto che se suo marito dovesse mettere al corrente Thomas della bugia su Caroline, lo lo manderà via dalla sua vita e dall'azienda.
Liam intervisterà Sally e avrà delle buone impressioni su di lei, così deciderà di scrivere un articolo positivo, non seguendo la richiesta del padre. Bill non rinuncerà al suo grattacielo, ovviamente, e ne parlerà con Steffy, che però non condividerà i suoi metodi, pur pensando che il fine giustifica i mezzi in diverse occasioni e forse questa è una di quelle.
A casa di Eric,
Sheila verrà visitata da James Warwick che si accorgerà che la donna sta bene, ma lei lo ricatterà minacciandolo di rivelare la sua dipendenza dagli antidolorifici. James darà retta a Sheila, per non compromettere la sua carriera, così dirà a Eric di tenere ancora la donna in casa. Brooke non si fiderà affatto della Carter, così costringerà James a dirle tutta la verità. Liam non sarà d'accordo con Steffy, ma lei lo convincerà a non intervenire. Katie e Wyatt proseguiranno con il loro flirt, all'insegna della felicità.
Le
anticipazioni italiane dal 23 al 28 aprile 2018 di Beautiful non aggiungono altro: per scoprire cos'altro succederà vi rimandiamo alle
trame americane di settembre 2017, mentre per non perdere nessuna novità su Beautiful
consultate la nostra raccolta.
Qui di seguito, invece, potete leggere alcuni speciali su ciò che sta succedendo in America e subito dopo un riassunto di
tutto ciò che è successo nella soap opera finora.
Beautiful, le puntate italiane dal 16 al 21 aprile 2018
Inizieranno i guai per Quinn nelle
puntate dal 16 al 21 aprile 2018: le anticipazioni italiane di Beautiful hanno Sheila e Quinn come protagoniste! Sapere che Eric ha perdonato sua moglie non metterà affatto di buon umore Sheila, ed era prevedibile. Thomas sarà ancora a New York, Sally si confiderà con Liam e si lascerà scappare il motivo per cui Thomas ha deciso di tornare da Caroline; il giovane Spencer sarà sconvolto e non crederà in tutto e per tutto che sua cugina sarà in fin di vita. Sally lo dirà pensando che Liam sia già al corrente della situazione di Caroline. Intanto, Brooke si accorgerà che Katie è diversa dal solito e lo stesso noterà Steffy in Wyatt. I due diretti interessati, però, manterranno il segreto.
Liam non sarà affatto d'accordo con la grossa e grave bugia detta da Bill per far ricongiungere Thomas e Caroline e non lo nasconderà al padre.
Quinn inizierà a intuire qualcosa su ciò che sta succedendo tra Katie e Wyatt, mentre Sally sarà in attesa del ritorno di Thomas. Caroline dirà a suo zio di non riuscire a vivere nella menzogna e di voler dire la verità a Thomas, ma Bill la fermerà e insisterà affinché prosegui in questa falsa, anche perché così facendo potrà sbarazzarsi della Spectra e costruire il suo grattacielo.
Liam si confiderà con Steffy, sostenendo che Thomas dovrebbe conoscere la verità, ma sua moglie lo convincerà a starne fuori per il bene della famiglia. Sheila andrà a trovare Eric per restituirgli un orologio che ha dimenticato in albergo, ma incontrerà Quinn e litigheranno:
ci sarà uno scontro verbale e fisico, Sheila cadrà a terra priva di sensi. Eric chiamerà un medico non appena si riprenderà e il dottore sospetterà una commozione cerebrale, a causa della quale Sheila non dovrebbe rimanere sola. Eric si offrirà di ospitarla, ma Quinn non sarà d'accordo. Bill farà un'offerta a CJ per l'edificio e alzerà la cifra.
Beautiful, le puntate italiane dal 9 al 14 aprile 2018
Pronti a scoprire cosa succederà nelle
puntate italiane di Beautiful dal 9 al 14 aprile 2018? Le anticipazioni soddisferanno ogni vostra curiosità: le trame riprenderanno dalla serata in discoteca di Maya e Zende e i dubbi di Katie, che crederà di aver visto un bacio tra loro.
Eric sembrerà convinto nel chiedere il divorzio a Quinn, resisterà alle suppliche della donna. Ridge racconterà a Steffy di aver parlato con Eric e che quest'ultimo non vuole più riconoscerlo come figlio; si domanderà chi sia stato a spifferare tutto a Sheila. Alla Forrester, intanto, Wyatt convincerà Katie a lasciarsi andare nella loro relazione e di vivere il sentimento che sta nascendo tra loro.
Wyatt sarà molto preso da Katie, sarà molto evidente. Ma occhio a Eric e Quinn: lui fingerà di volere il divorzio? Così pare, perché riuscendo a ottenere i risultati sperati farà pace con sua moglie. Sheila rivelerà a Charlie i suoi subdoli piani, essendo convinta che Eric divorzierà e che tornerà nella vita dell'uomo, ma Charlie cercherà di farle accettare la realtà dei fatti.
Tra Wyatt e Katie continueranno i baci, lei alla fine cederà alla corte del giovane, nonostante dubbi e incertezze sulla differenza d'età.
Ridge annuncerà alla famiglia che
Eric e Quinn sono tornati insieme, nel frattempo alla Spectra si scatenerà il panico: Thomas è a New York e ci sarà poco da festeggiare dopo la sfilata a Montecarlo, visto che sarà impossibile disegnare la prossima collezione. Thomas si sarà raccomandato con Sally di non dire nulla a nessuno sulla presunta malattia di Caroline, ma lei non resisterà e si sfogherà con Liam, che rimarrà sconvolto.
Beautiful, le puntate italiane dal 3 al 7 aprile 2018
Nuovo mese, ma stesso appuntamento con
le anticipazioni italiane di Beautiful: cosa succederà nelle trame delle puntate dal 3 al 7 aprile 2018? Dopo Pasqua, ripartiremo dalla sfida tra Forrester e Spectra, da cui però Thomas sarà distratto a causa della rivelazione (bugia) di Bill sulla malattia di Caroline, e ovviamente Spencer ne approfitterà. Il pubblico accoglierà con entusiasmo la sfilata della linea mare e la vittoria andrà alla... Spectra! Ma succederà davvero? No, perché Bill accorgendosi della vittoria di Sally e Thomas, dirà che non c'è stata alcuna votazione e che si è trattato solo di un modo per raccogliere più offerte di beneficienza. Katie sarà molto felice dei risultati ottenuti, Wyatt la raggiungerà e ci sarà un bacio!
A Montecarlo tutti saranno sorpresi per il risultato delle votazioni e tutti avranno il sospetto che la Spectra abbia vinto e che per questo Bill abbia inventato la finta votazione, per non ammetterlo. Zende vorrà festeggiare il debutto come stilista, Nicole sarà stanca e non vorrà seguirlo in discoteca, intanto
Wyatt e Katie parleranno del loro bacio e indovinate? Si baceranno ancora! Bill telefonerà a Caroline per ricordarle di attenersi al piano, lei sarà piena di sensi di colpa, ma pur di riavere Thomas accetterà. A tal proposito, Thomas parlerà con Sally e deciderà poi di partire per New York per raggiungere Caroline e Douglas: sarà la fine per la Spectra Fashions?
Intanto, Katie osserverà Zende e Maya e sospetterà che tra i due ci sia qualcosa di inappropriato: in effetti i due saranno molto provati dopo la serata in discoteca, ma Maya pregherà il cognato di non raccontare nulla a Rick e Nicole, ma a proposito di cosa? Nessun tradimento, Maya verrà aggredita verbalmente da uno sconosciuto e non vorrà preoccupare la sua famiglia. Katie dirà a Wyatt di aver visto Zende e Maya baciarsi, intanto Charlie andrà da Sheila per assicurarsi di non essere tirato in ballo nelle rivelazioni su Ridge e Quinn.
Eric deciderà di tornare a casa, ma dirà a Quinn di volere il divorzio.Beautiful, le puntate italiane di marzo 2018
La protagonista delle trame italiane di marzo 2018 è stata senza dubbio Sheila, che ha scoperto i baci che ci sono stati tra Quinn e Ridge ed è corsa a raccontare tutto a Eric, costringendo poi i due ad ammettere la verità. Eric, sconvolto, si è rifiugiato in un albergo lontano da tutti, ha visto solo Sheila e Steffy, che alla fine ha scoperto con Liam dove si trovava. Katie ha iniziato il suo lavoro alla Forrester e grazie a Wyatt ha avuto una buona intuizione: presentare la linea mare Forrester al Summit della Spencer, ma Thomas ha subito avuto l'idea di sfruttare questa visibilità e ha sfidato la casa di moda di famiglia con la Spectra. Coco e RJ hanno avuto un incidente in automobile, ma senza gravi conseguenze, intanto Caroline è tornata a Los Angeles ammettendo di amare Thomas e Bill, per convicere il ragazzo a lasciare Sally, ha inventato di sana pianta una malattia della nipote.
Beautiful, le puntate italiane di gennaio e febbraio 2018
Il 2018 di Beautiful è cominciato con il matrimonio di Bill e Brooke, che finalmente sono riusciti a diventare marito e moglie e stavolta Ridge non ha potuto fare nulla. Le trame italiane di Beautiful di questi mesi sono state caratterizzate dal flirt tra Quinn e Ridge e dal sentimento crescente tra Sally e Thomas, che ha salvato la Spectra e si è unito alla squadra, andando contro la sua famiglia. Nicole ha scoperto di avere delle difficoltà a concepire un figlio e per questo ha vissuto un attaccamento alla piccola Lizzie, peggiorato dall'assenza di Maya e Rick (che erano a Parigi) e dal fatto che i documenti dell'adozione avevano qualche vizio di forma e per questo necessitavano di essere firmati nuovamente. Nicole ha titubato, ma alla fine ha firmato. Qualcuno ha tentato di uccidere Quinn e i primi sospetti si sono concentrati su Katie,
poi è saltata fuori Sheila e invece era Deacon ad attentare alla vita della sua ex moglie. Katie e Ridge sono riusciti a salvarla.
Beautiful, le puntate italiane del 2017
Il 2017 di Beautiful si è aperto con Liam che ha scoperto la relazione di Bill e Brooke e ha costretto la Logan a confessare tutto a Katie;
quest'ultima ha chiesto il divorzio e ha permesso ai due di stare insieme, anche se quando Bill e Brooke hanno deciso di sposarsi, l'arrivo di Ridge ha compromesso tutto e le nozze sono saltate. Brooke è tornata poi con Ridge, per la felicità di RJ, ma proprio quando il matrimonio era ormai vicino, Ridge ha vissuto una forte attrazione con Quinn Fuller, con cui ci sono stati dei baci, e quando Brooke li ha scoperti, ha chiuso la relazione con lo stilista ed è tornata da Bill.
Nel frattempo, Quinn si è avvicinata a Eric e ha saputo conquistarlo:
si sono sposati e sembravano felici insieme. La famiglia inizialmente non ha accettato Quinn, ma quando Ridge ha sotterrato l'ascia di guerra allora il clima è migliorato. Steffy e Wyatt hanno iniziato la loro vita matrimoniale che però ha fatto fatica a proseguire una volta scoperto l'inganno di Quinn:
è bastato poco a Steffy per lasciare Wyatt e tornare da Liam, il suo amore di sempre, che ha poi sposato in Australia con una splendida cerimonia.
A Los Angeles sono poi tornati gli Spectra e
la giovane Sally, nipote dell'indimenticata e originale Sally Spectra, ha fatto innamorare Thomas. Bill Spencer ha messo gli occhi sull'edificio dell'azienda e ha fatto di tutto per sabotare l'emergente stilista, che si è sentita costretta a rubare i modelli della Forrester per rimanere a galla. Ci ha pensato Thomas a salvarla, alla fine. Zende e Nicole hanno vissuto un momento di crisi, ma superato alla grande e si sono sposati.
Sono davvero tantissimi gli avvenimenti delle puntate italiane dei mesi del 2016, che è cominciato con il
matrimonio di Rick e Maya e il fidanzamento di Wyatt e Ivy;
c'è stata la morte di Aly, di cui
Ivy ha accusato Steffy, e i guai per la giovane Forrester non sono di certo mancati, prima di ritrovare la serenità con Liam, salvo poi perderlo di nuovo a causa di Quinn. Ivy, inoltre, è sempre stata innamorata di Liam, così appena ne ha avuto l'occasione ha cercato di riconquistarlo. Non riuscendoci, ha deciso di tornare in Australia,
dopo aver anche avuto un flirt con Thomas, e proprio per accompagnare lei, Liam è svenuto in bagno sull'aereo e ha sbattuto la testa; da questo incidente è dipesa
la perdita di memoria successiva, che ha permesso a Quinn di rapirlo
e innamorarsi di lui.
Quinn ha tenuto ancora prigioniero Liam, facendogli credere di chiamarsi Adam e di essere suo marito, ma lui ha cominciato ad avvertire strane sensazioni; nel frattempo,
Wyatt e Steffy si sono sposati, ma non appena Liam è tornato a casa è stato chiaro che tra lui e Steffy l'amore non fosse affatto finito; ciò nonostante, e nonostante le manipolazioni di Quinn, Steffy ha deciso di tenere fede ai suoi voti nunziali, mentre Liam non ha voluto rinunciare a lei, pure se il padre glielo ha quasi imposto.
Nicole ha dato un figlio a Rick e Maya, anche se a causa di questo ha vissuto una crisi con Zende, che intanto aveva cominciato una relazione con Sasha,
la figlia segreta di Julius.
Thomas e Caroline hanno vissuto una notte di passione e
lei è rimasta incinta; questo ha scatenato la
rabbia di Ridge verso Thomas e inizialmente il piccolo Douglas era stato dichiarato figlio di Ridge, dato che
lui e Caroline erano sposati. Dopo un po' di tempo, però,
Thomas ha scoperto che Douglas è suo figlio e ne ha reclamato la paternità; Caroline è stata d'accordo con lui.
Brooke ha confessato a Bill di amarlo ancora,
Katie ha sentito tutto e si è scagliata come una furia contro sua sorella. Una volta che il marito l'ha rassicurata, lei però ha ricominciato a bere e proprio quando era intenzionata a smettere, Bill e Brooke erano pronti a stare insieme, dopo aver deciso di essere amanti.
Beautiful, le puntate italiane del 2015
Tante cose sono successe
da febbraio a dicembre 2015 a Beautiful, a partire dal
matrimonio di Wyatt e Hope a Montecarlo e tutte le conseguenze del caso con Liam e Ivy; poi, Hope
ha scoperto di essere incinta ed è rimasta con Wyatt anche se era sul punto di tornare con Liam. Nel corso delle puntate, però,
ha perso il bambino e ha deciso di
lasciare Los Angeles, a nulla sono serviti i tentativi di Wyatt di riportarla a casa.
Liam e Ivy si sono dichiarati amore e hanno iniziato una relazione stabile, mentre
Quinn ha tentato il suicidio, ma Deacon dichiarandole il suo amore glielo ha impedito e
si sono sposati, dopo essere riusciti a resistere alle
intromissioni di Brooke.
Ridge era alle prese con la sua difficoltà a disegnare, superata grazie a
Caroline con cui ci sono stati dei baci fino a
iniziare una storia d'amore.
Maya ha approfittato della situazione per tornare nella vita di Rick, che ha poi
deciso di stare con lei e riuscendo con l'inganno a diventare anche amministratore delegato della Forrester Creations. Quando
Rick ha sparato a Ridge e Caroline, Liam si è convinto a
chiedere aiuto a Steffy per mandarlo via dall'azienda, ma lei
avrebbe voluto anche tornare insieme all'ex marito per raggiungere l'accordo, mentre lui è rimasto fermo sui suoi sentimenti per Ivy e non se ne è fatto nulla.
Bill e Katie si sono risposati e guidano insieme a Liam la Spencer Publications, con l'intenzione, però, di
rimuovere Rick dal posto di comando alla Forrester. L'
arrivo di Nicole nella vita di Maya ha portato a galla
il segreto della Avant, che ha tenuto banco per qualche mese finendo nelle mani di tanti tranne che di Rick, fino a quando non ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, ed è stato scoperto poi dagli Spencer e
rivelato al mondo intero in prima pagina sperando di gettare fango su Rick e costringerlo a dimettersi.
Eric è rimasto fermo sulla sua posizione e ha confermato la fiducia in Rick, così
Ridge ha unito le forze con Steffy e Liam per assumere il comando dell'azienda e insieme sono riusciti a
mandare via Rick, che
è corso da Maya.
Il ritorno di Steffy ha smosso qualcosa in Liam, in particolare un
bacio con Wyatt ha scatenato la sua gelosia, che ha riscoperto tutto l'amore per la sua ex moglie ed era sul punto di lasciare Ivy,
salvo poi sposarla, invece, per salvarla. Steffy non ha preso bene la notizia, così ha detto a Liam che avrebbe rinunciato a lui, ma questo ha fatto capire al giovane di essere innamorato soltanto di lei; le nozze poi sono state annullate e i due si sono avvicinati sempre di più, mentre Wyatt ha consolato Ivy. Come si legge nelle
trame americane di giugno 2015, Ridge ha chiesto a Maya e Rick di tornare alla Forrester.
C'è stato l'
arrivo di Zende Dominguez,
il figlio di Kristen Forrester, che ha subito conosciuto Nicole e fra loro è nata una simpatia
. Aly ha iniziato a odiare Steffy ed era ossessionata da lei, arrivando a pensare di volerla uccidere per vendicare sua madre: è successo dopo la sfilata della California Freedom, quando però nello scontro
a morire è stata Aly. Ivy, sul posto, ha ripreso la scena col cellulare e si è convinta che sia stata Steffy a uccidere Aly, così ha iniziato ad accusarla, come si legge nelle
trame americane di luglio 2015.
Intanto,
Liam ha scelto di stare con Steffy e Thomas è tornato da Parigi (e ama ancora Caroline), mentre in città sono arrivati i genitori delle Avant, con l'intenzione di riportare a casa Nicole, che però ha deciso di rimanere a Los Angeles.
Rick ha chiesto a Maya di sposarlo, ma nel giorno delle nozze papà Julius ha rischiato di rovinare tutto, non nascondendo di non aver accettato le scelte di vita di Maya.