Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

In ospedale dopo Amici 2018: "È tutto ok", ecco cosa sta succedendo

$
0
0
marco bocci in ospedale
Marco Bocci è in ospedale e tutti i fan sono molto preoccupati per lui, così come lo è il pubblico di Amici 2018, dove è impegnato nella commissione esterna. Non si conoscono i dettagli del malore dell'attore, se di malore possiamo parlare, ma da qualche giorno non si sentiva bene e lo sapevamo anche perché non ha potuto presenziare alla puntata del Serale di sabato 5 maggio. La sua poltrona è stata occupata da Emma Marrone per l'occasione, ma c'era anche Arisa in commissione, e chissà che una delle due non rimarrà per sostituire invece Alessandra Amoroso.

Marco Bocci era influenzato e per questo ha avvisato la produzione che non poteva esserci sabato sera, ma da una semplice influenza l'attore è finito in ospedale. Dalla sua stanza, e con sua moglie Laura Chiatti accanto, Bocci ha voluto rassicurare i suoi fan sulle sue condizioni di salute: "Allora ragazzi tutto ok, sto qui qualche giorno in ospedale per fare qualche controllo, ma tutto alla grande. Tranquilli", queste sono state le sue parole.

L'attore è stato ricoverato nell'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia e sta facendo dei controlli dopo aver avuto una forte febbre. Nel video pubblicato su Instagram c'è anche Laura, che abbracciata stretta al suo bel maritino è anche intervenuta per rassicurare ulteriormente che Marco Bocci sta bene:"Torneremo, anzi tornerà presto alla grande", ha detto l'attrice e madre dei loro due figli.

Effettivamente, nel video ci sembra che l'attore si sia già ripreso e magari è anche dovuto alle cure ricevute in ospedale. Marco Bocci verrà dimesso nel giro di pochi giorni, il tempo necessario per fare i dovuti controlli e assicurarsi, magari, che si è trattato di una forte influenza e nient'altro.

Dunque l'attore potrebbe sedersi nuovamente sulle poltrone della commissione esterna nella puntata di sabato 13 maggio, una ricca puntata di Amici 2018 e anche piuttosto impegnativa. Dall'ospedale, Marco Bocci ha rassicurato sulle sue condizioni di salute e aspettiamo adesso il messaggio sui social in cui avvisa di essere tornato a casa, prima di capire se riuscirà o meno a esserci sabato sera!

Nadia Toffa altezza, peso e foto fisico della conduttrice delle Iene

$
0
0
Nadia Toffa Instagram
Volete conoscere peso e altezza di Nadia Toffa? Non mancano mai le curiosità sulla conduttrice delle Iene, che è riuscita a entrare nel cuore dei telespettatori per la sua simpatia e per la sua bravura in campo lavorativo: non sono pochi, infatti, i servizi che ha realizzato per il programma televisivo di Canale 5 che hanno riscosso molto successo e alcuni hanno destato parecchie polemiche. Per tutte queste ragioni, non possiamo evitare di parlare di lei, anche perché i telespettatori sono curiosi di conoscere sempre più informazioni sul suo conto. Cominciamo dalle prime che abbiamo raccolto per voi e che vi permetteranno di avere un'idea ancora più chiara della conduttrice.

Quanto è alta Nadia Toffa? 1,70 m. Attraverso i simpatici stacchetti e durante la sua conduzione alle Iene si capisce subito che è alta e che ha un fisico asciutto: ha sempre fatto attività fisica e, quando non l'ha potuta fare, ci hanno pensato i protagonisti dei suoi servizi a farle bruciare calorie con corse a perdifiato! Il suo peso si aggira attorno ai 50 kg.


Nadia Toffa è stata al centro dell'attenzione mediatica anche a causa di quel tumore che l'ha colpita recentemente: dopo un periodo di assenza dal piccolo schermo, si è ripresentata in TV mostrando la forza di un vulcano e portando avanti la sua battaglia, la stessa che hanno portato avanti alcune donne che ha intervistato durante i suoi servizi.

Dopo aver conosciuto peso e altezza di Nadia Toffa, scopriremo curiosità sul suo fidanzato e non solo: già abbiamo scoperto per chi batte il suo cuore, ma non sono ancora chiari i loro progetti futuri di coppia... Ci sono delle bellissime sorprese all'orizzonte?

Scandalo televoto al GF 2018: Aida rientra, Luigi eliminato? Barbara costretta a intervenire

$
0
0
Aida Nizar rientrerà al GF 2018? Il popolo del Web, anzi nello specifico di Twitter, è in piena rivolta da martedì sera e si parla di scandalo al televoto. Frequentando un solo social network, e sempre nello specifico ci riferiamo a Twitter, è evidente che Aida fosse molto amata, ma ciò non possiamo dire in base ai commenti che abbiamo letto sugli altri canali social, e lo abbiamo già spiegato. Per avvalorare la propria tesi di scandalo televoto e rientro di Aida al GF,è stato diffuso un video in cui Luigi Favoloso parla di call center.

Pochi giorni prima della puntata, Favoloso ha fatto appello a una persona che ha chiamato "zio" di salvarlo dalla nomination, ma a noi sembra di rivivere la stessa querelle che ci fu quando Giulia fu accusata di pilotare le nomination grazie alle sue bimbe. Spesso ci si dimentica che si possono dire cose con più leggerezza rispetto a come vengono interpretate, e poi se Luigi fosse stato così sicuro di essere salvo non avrebbe più volte detto di avere la sensazione che sarebbe stato eliminato, e i suoi comportamenti ne erano la conferma.

Ma andiamo oltre, perché se siano stati attivati dei call center o meno non possiamo saperlo, oltretutto è stato più volte ripetuto nei reality show che non ci sono stumenti per impedire che ciò avvenga, almeno al momento. Tuttavia, anche la produzione del GF è stata accusata di aver taroccato il televoto ed è stato chiesto che Aida rientrasse in gioco al GF 2018, per questo Barbara d'Urso a Pomeriggio Cinque, ieri, ha detto:
 
"Noi del Grande Fratello ci siamo resi conto quasi subito che le percentuali contro di lei erano altissime. Ricordo che è uscita con il 51% su 4. Sapete che io l’adoro. Adesso mi rivolgo al Web, a tutti i fan di Aida: non è che una volta eliminata Aida esce definitivamente dal programma. Vedrete, rimarrà con noi, continuerà a farci divertire e vi dico che accadranno delle cose. Il popolo di internet la ama, come me, ma non capisco cosa sia successo, vi dico anche che all’inizio le percentuali contro di lei erano più alte, ben il 55%"
.

Con le parole di Barbara su Aida è chiaro che rientrerà in Casa al GF 15 e verrà comunque resa protagonista delle prossime puntate, in qualche modo. Comunque, la conduttrice poi ha aggiunto:

"Quando è finita in nomination noi non ci aspettavamo che sarebbe uscita, poi però con le percentuali abbiamo capito. Però ragazzi non dite televoto taroccato, non è così, anche perché come avremmo potuto taroccare il 51%. Addirittura abbiamo ridotto il numero di voti disponibili, adesso ognuno può dare solo un voto".

Non è la prima volta che si urla allo scandalo, che si parla di televoto truccato e robe simili, ma stavolta come poche altre volte siamo sicuri che non è così: è vero che su Twitter la maggior parte degli utenti ha sempre commentato a favore di Aida Nizar, ma è stata eliminata dal Grande Fratello 2018 dai tantissimi altri spettatori che non cinguettano e che magari dicono la loro su Facebook, su Instagram o semplicemente a casa loro.

Amici 2018, eliminata Carmen Ferreri? Ecco cosa dicono i VIP

$
0
0
Ad Amici 2018 verrà eliminata Carmen o Emma sabato 12 maggio: la sfida non è stata annullata, almeno a oggi le cose stanno così, anche se le proteste del pubblico stanno proseguendo e pensiamo che andranno avanti fino a quando andrà in onda la sesta puntata e scopriremo se l'eliminazione di Carmen o Emma ci sarà o meno. Questa sfida è sicuramente protagonista del momento, se ne parla in ogni daytime e viene mostrato sia come le due ragazze stanno vivendo questi giorni sia il comportamento dei professori, che dovranno decidere.

E non solo, perché sui canali social di Amici di Maria De Filippi è stato pubblicato un invito rivolto al pubblico e in cui si chiede di rispondere alla domanda "Chi vuoi eliminare tra Emma e Carmen?". Stanno rispondendo in tanti, tra cui anche VIP e sono stati mandati in onda i pareri di quattro personaggi famosi. E così abbiamo scoperto che Alessia Marcuzzi tifa per Emma:

"Emma sembra più timida, un po’ più delicata e forse un pelo più moderna, mentre Carmen è passione pura, grinta. Se devo essere coerente con quello che sono io e le mie scelte musicali fino adesso io direi Emma. Forse per presenza scenica e per il suo modo di cantare, io la vedo più proiettata nel futuro. Emma è la mia scelta. In bocca al lupo a tutti, ad Emma e Carmen, ai ragazzi. Un bacio a Maria, ai giudici, ai coach e a tutti quanti".

Come la conduttrice dell'Isola dei famosi, anche Mario Balotelli sostiene la cantante di Malta nella sfida di sabato 12 maggio, quando andrà in onda la sesta puntata - speriamo con la presenza di Marco Bocci, dopo essere stato in ospedale -:

"Ciao Maria, ciao ragazzi, vi mando un saluto, vi seguo. Ho sentito le canzoni di Emma e di Carmen, sono bravissime tutte e due, ma tifo per Emma".

Questi filmati si sono alternati con altri due che vanno a favore di Carmen, e che vorrebbero quindi Emma eliminata nella sesta puntata di Amici 2018. Tra i due c'è anche la campionessa di nuoto Federica Pellegrini:

"Per quanto riguarda Emma e Carmen, un in bocca al lupo assoluto a tutte e due. Certo, poi c’è una preferenza: io tifo per Carmen, quindi in bocca al lupo, metticela tutta".

E come lei, anche l'attore Salvatore Esposito, protagonista indiscusso della serie televisiva Gomorra, tifa per Carmen:

"Ciao ragazzi, ciao Maria, ciao a tutti i giudici e i professori. Vi seguo tanto e faccio il tifo per tutti voi, ma oggi voglio fare il tifo soprattutto per Carmen. Voglio mandarle un bacio grandissimo. E voi lì in studio m’arraccumann: stat’ senza pensieri".
Per Emma tifano anche Ciro Immobile e Amedeo Grieco (di Pio e Amedeo); per Carmen, invece, è arrivato il sostegno di Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Panariello, Pio (di Pio e Amedeo) e Linus di Radio Deejay.


Osservando i daytime, però, abbiamo iniziato a pensare che a rischiare di più di essere eliminata sia Carmen: l'atteggiamento con la Celentano durante la lezione potrebbe costarle caro, nessuno mette in discussione il talento e la bravura, che ne ha tanta Carmen quanto Emma, ma l'atteggiamento della siciliana potrebbe aver spinto Alessandra più verso Emma. Anche dai giudizi dei professori di canto si evince una certa stima verso la fidanzata di Biondo.

A questo punto saremmo molto curiosi di scoprire quanti altri video sono arrivati e in che misura a favore di una o dell'altra, anche perché in onda verranno mandati sempre in modo equo. Proviamo a lanciare lo stesso appello della produzione, fateci sapere nei commenti se secondo voi dovrebbe essere eliminata Carmen o Emma sabato 12 maggio ad Amici 2018, visto che pare una delle due debba per forza andare a casa.

Valentina Verdecchi fidanzata con Zic ad Amici 2018? "Non è come ha detto la maestra"

$
0
0
Valentina Verdecchi e Zic di Amici 2018 sono fidanzati? Se lo chiedono tutti e finalmente è arrivata la risposta della diretta interessata! Erano settimane ormai che tanti si stavano interrogando sulla natura del rapporto tra il cantante e la ballerina della Squadra Bianca, che sono stati eliminati nella puntata da dimenticare di questo Serale, abbiamo provato a riflettere e a ripescare dal contenitore dei ricordi degli episodi che potessero dare una risposta a questo dubbio, anzi a questa curiosità più che altro.

Tutto era partito da un'insinuazione di Alessandra Celentano: eh sì, è stata la maestra a metterci la pulce nell'orecchio! È successo quando è andata nella casetta dei Bianchi per rispondere alle offese e agli insulti di Zic, Valentina e Luca; la maestra insinuò che il cantante si fosse scagliato contro di lei perché avrebbe perso la testa per Valentina. Da quel momento ci siamo chiesti se tra loro ci fosse del tenero, magari anche non corrisposto ma che ci fosse comunque più di un'amicizia.

Valentina è fidanzata con Zic?Anche loro fanno parte delle coppie di Amici 2018? La risposta della ballerina è arrivata tramite un'intervista a Coming Soon: "Zic? Assolutamente no, non ha perso la testa per me come ha detto la maestra. Ci vogliamo molto bene ma siamo solo grandi amici", queste sono state le parole della ballerina con cui ha smentito un fidanzamento con Zic.

Mettendo da parte per un attimo il gossip, scopriamo cosa pensa Valentina dei suoi colleghi rimasti in gara, anche perché con le sfide dirette il gioco si fa duro e ci si avvicina sempre più al verdetto finale: chi dovrebbero essere i vincitori dei due circuiti, secondo lei?

Diciamo che la ballerina concorda con le nostre previsioni: per il ballo tifa Lauren, e anche noi abbiamo ipotizzato che potrebbe essere lei la vincitrice, mentre al di fuori del circuito danza anche secondo Valentina il vincitore di Amici 2018 sarà Irama.

Abbiamo scoperto i pensieri e i giudizi della ballerina, che una volta uscita dal Serale di Amici, superando anche un ostacolo non indifferente, ha potuto dire la sua in merito ai ragazzi rimasti in gara, ma ha avuto anche la possibilità di rispondere al gossip che si stava diffondendo negli ultimi giorni tra il pubblico di Amici 2018: Valentina Verdecchi non è fidanzata con Zic.

L'ultimo eliminato di Amici 2018 che nessuno si aspetta!

$
0
0
Sarà Biondo l'eliminato di sabato 12 maggio ad Amici 2018? Rudy Zerbi potrebbe essersi dato la zappa sui piedi chiedendo una sfida interna e diretta tra Carmen ed Emma, perché adesso questo metodo di eliminazione verrà esteso a tutti i concorrenti ancora in gara! Se Biondo venisse eliminato, sarebbe il karma a colpire il professore che sta facendo di tutto per portare il suo pupillo in finale; alla vittoria è un po' difficile, perché Biondo non è molto amato tra il pubblico di Amici, pubblico inteso nella sua totalità e non soltanto da 18 anni in giù.

È stato evidente a tutti sin da subito che Rudy stia cercando il modo per mandare avanti Biondo il più possibile ed eliminare i suoi diretti concorrenti, i cantanti che hanno più talento di lui e due finaliste assicurate erano proprio Emma e Carmen: una delle due verrà eliminata sabato, invece, e a questo punto potrebbe succedere la stessa cosa anche tra Einar e Irama. Sarebbero stati loro quattro i finalisti, inutile girarci intorno: sono i quattro allievi che più di tutti hanno fatto progressi e messo d'accordo pubblico e commissione esterna.

Sabato 12 maggio ci sarà una doppia eliminazione, ieri è stato annunciato ai ragazzi nelle casette ed è stato spiegato anche il metodo: ci sarà la classica fase di eliminazione al termine della sfida a squadre, in più potrebbe esserci un eliminato anche con le sfide dirette. Biondo rischierebbe con chiunque andasse in sfida con lui: Irama e Einar sono più apprezzati, così come una fra Emma e Carmen. Se pensiamo che il cantante è a rischio anche con la sfida normale, avendo quattro no, allora è facile pensare che i professori potrebbero eliminare Biondo contro Irama o Einar.

Sarebbe un colpo di scena del tutto inaspettato se Biondo eliminasse uno dei suoi colleghi cantanti, e sinceramente da questa edizione di Amici possiamo aspettarci di tutto quindi teniamoci pronti anche per la puntata di sabato 12 maggio 2018. Per esempio, un'altra assurdità potrebbe essere la seconda richiesta di sfida diretta da parte di Rudy Zerbi e che questo chieda uno scontro tra Irama ed Einar: chi verrebbe eliminato? Non vogliamo neanche pensarci, a dire il vero, ma sarebbe un ulteriore modo per liberare posti in finale per Biondo.

Ci sarà una sfida diretta tra Bryan e Lauren? Forse non ancora, perché ci sarebbe già il vincitore di ballo con l'eliminazione di uno dei due. Abbiamo provato a pensare a tutte le ipotesi possibili, in molti casi l'eliminato di Amici 2018 di sabato 12 maggio potrebbe essere Biondo, ma, come abbiamo sottolineato pocanzi, una assurda sfida diretta tra Einar e Irama potrebbe salvarlo.

Tina Cipollari lascia Uomini e Donne? Scoppia il gossip sul Web

$
0
0
Tina Cipollari lascia Uomini e Donne
Il pubblico di Maria De Filippi trema: Tina Cipollari lascerà Uomini e Donne? Il trono Classico e il trono Over perderebbero una grande protagonista, se davvero l'opinionista dovesse abbandonare: nulla sarebbe più uguale a prima, anche Gianni Sperti perderebbe la sua spalla e siamo sicuri che Tina mancherebbe a tutti, pure se c'è qualcuno che la trova fuori dalle righe e spietata, ma è il suo ruolo che lo richiede. Negli anni, Tina è diventata un punto fisso della trasmissione, è impensabile credere che potrebbe lasciare Uomini e Donne, invece pare ci stia pensando.

"C’è una voce che circola da giorni. E che sta facendo tremare Mediaset. Tina Cipollari starebbe per lasciare Uomini e Donne. La Vamp avrebbe deciso di portare a termine la sua esperienza come tronista. E poi – da settembre – di prendersi una pausa dallo show. Il motivo? La storica opinionista vorrebbe dedicarsi alla famiglia. Ovvero ai suoi figli Mattias, Francesco e Gianluca. Da quando a dicembre si è separata dal marito Chicco Nalli, lei, già moltre presente, desidera dare maggiore attenzione ai suoi ragazzi".

Questo si legge sulle pagine di Nuovo TV. Si tratta di una voce di corridoio e come tale va trattata, quindi cercando di non creare allarmismi fino a quando non avremo notizie ufficiali e certe. Alla base della decisione di lasciare Uomini e Donne di Tina, quindi, ci sarebbe la volontà di trascorrere più tempo con i suoi figli dopo la separazione da suo marito Chicco Nalli.

A noi, onestamente, sembra un po' strano, sia il fatto che Tina voglia lasciare Uomini e Donne sia che il motivo sia il bisogno di dedicarsi maggiormente alla sua famiglia: è vero che di tempo per i figli non se ne ha mai abbastanza, ma Uomini e Donneè una trasmissione che non tiene impegnati tutti i giorni, le puntate vengono registrate in un paio di pomeriggi a settimana.

Magari il motivo potrebbe essere un altro, come il fatto di volersi allontanare per un po' dalla televisione o dal ruolo che ha a Uomini e Donne. Se Tina Cipollari lasciasse davvero, comunque, dispiacerebbe a tutti e senza di lei la trasmissione non sarà uguale; anche Maria De Filippi è di questo avviso e per questo pare si stia opponendo all'addio dell'opinionista.

GF 2018, gli sponsor abbandonano e Aida Nizar torna su Instagram

$
0
0
sponsor grande fratello 2018
Al GF 2018 è fuga degli sponsor: BellaOggi ha abbandonato, altri si stanno dissociando e naturalmente dietro tutto questo ci sono delle polemiche legate al reality show e che stanno dacendo parecchio scalpore. Come commenterà questo fatto Barbara d'Urso? Anche stavolta dirà che è un fatto che non succedeva da anni e che è accaduto con il suo ritorno alla conduzione? O forse stavolta sarà meglio non alludere al suo ritorno al GF, non conviene quando si verifica un abbandono degli sponsor in alcuni casi e una presa di distanza in altri casi, insomma si stanno dissociando da tutto ciò che è legato al programma TV.

BellaOggi da anni era legata al reality, fornendo prodotti di make up che tutti abbiamo intravisto almeno una volta quando le donne della casa erano al trucco; ebbene, ha ritirato i suoi prodotti in questa edizione. Salumi Beretta e Aran Cucine con un comunicato si sono dissociati dal modo in cui sono stati trattati gli eventi nella casa del Grande Fratello 2018, ma in questo caso non è seguito un abbandono, solamente un comunicato per prendere le distanze come abbiamo già detto.

Il riferimento è sicuramente all'episodio che ha segnato questa edizione, l'aggressione verbale di Baye ad Aida, ma probabilmente anche alla polemica legata al presunto televoto taroccato di cui tutti stanno parlando, dopo martedì sera, ma pensiamo anche alla rissa sfiorata durante una delle notti passate. E mentre gli sponsor lasciano o si dissociano dal Grande Fratello 2018, il che potrebbe costare caro anche in termini di immagine, Aida Nizar è tornata su Instagram e ha scritto un lungo sfogo, cominciando così:

"IL ABRAZO CHE NON DIMENTICARE MAI DI UNA DONNA IN GAMBA @barbaracarmelitadurso …. QUESTA E’ UNA DELLE PAGINE PIÙ TRISTI DELLA MIA VITA .. SI E’ INFRANTO UN SOGNO .. PRIMO PERCHÉ NON MERITAVO DI USCIRE SECONDO SOLO IO SO QUANTO IMPEGNO E SACRIFICIO HO IMPIEGATO PER RAGGIUNGERE IL MIO OBBIETTIVO.. VENIRE QUI IN ITALIA".

Così ha cominciato il messaggio Aida su Instagram, Sinceramente non riusciamo a capire di cosa sia tanto meravigliata, dato che anche negli altri reality a cui ha partecipato non è durata molte settimane e quindi dovrebbe essere abituata. Il pubblico l'ha sempre eliminata e con alte percentuali, in Spagna; forse in Italia pensava, e sperava, di aver studiato bene il copione per conquistare il pubblico italiano e in effetti sembrava esserci riuscita, peccato che la verità si è rivelata tutt'altra, alla fine. Torniamo allo sfogo di Aida:

"NELLA CASA REGNAVA L’OZIO. INVECE AIDA SI IMPEGNAVA OGNI GIORNO A MIGLIORARE IL SUO ITALIANO .. AIDA HA RALLEGRATO IL SUO PUBBLICO .. HA TRASMESSO UNA GRANDE GIOIA DI VIVERE .. L’ENTUSIASMO DI AMARE SE STESSI E GLI ALTRI.. HA INSEGNATO A LOTTARE PER I PROPRI SOGNI .. HA CONSUMATO UNA PENNA PER POTER SCRIVERE TUTTO QUESTO.. AIDA E’ CONVINTA CHE HA LASCIATO UN IMPRONTA NEL CUORE DEGLI ITALIANI".

Ha sicuramente lasciato il segno, infatti la vedremo entrare nuovamente nella casa del GF 15. Aida poi ha ribadito i suoi sogni:

"IL MIO SOGNO È LAVORARE CON UNA DONNA MERAVIGLIOSA DI NOME BARBARA a DOMENICA LIVE!!!..UNA DONNA CHE HA CAPITO SUBITO COM’ERA AIDA.. UNA DONNA CON UNA GRAN VOGLIA DI VIVERE DA CONDIVIDERE CON IL MONDO INTERO .. Come dice Barbara 'IL CIELO GUARDA' IL MIO SOGNO E’ DIVENTATO REALTÀ .. VOGLIO CONDIVIDERE CON IL MONDO INTETO .. .. IL MIO SOGNO SI È REALIZZATO ..GRAZIE".

Il sogno di Aida quindi è tutt'altro che infranto con l'eliminazione dal GF, la ritroveremo nei salotti di Domenica Live e Pomeriggio Cinque più di quanto ci stia Lemme; Aida Nizar lavorerà con Barbara d'Urso, di cui intanto si attende il commento nelle sue trasmissioni per l'abbandono degli sponsor al Grande Fratello 2018.

Chi è Simone Coccia Colaiuta? Biografia, età e vita privata del concorrente del Grande Fratello 2018

$
0
0
Simone Coccia Colaiuta grande fratello 2018
Chi è Simone Coccia Colaiuta? Al Grande Fratello 2018 stiamo avendo la possibilità di conoscerlo meglio, come persona ma anche come concorrente, come giocatore di un reality show che sembrava intenzionato a portare al termine, puntando alla vittoria magari. Ancor prima del GF, però, tutti sapevamo chi fosse Simone: è il fidanzato di Stefania Pezzopane, lo abbiamo spesso visto nei salotti di Barbara d'Urso ed è anche grazie a lei che adesso si ritrova concorrente del reality show. E per l'occasione, parleremo in questo speciale anche di biografia e vita privata di Simone Coccia Colaiuta.

Ex spogliarellista e aspirante attore, Simone si è fatto conoscere dal pubblico televisivo italiano non solo per la sua storia d'amore con la politica e senatrice del PD, ma anche per i suoi trascorsi nel mondo del gossip e della TV anche: per esempio, sapevate che è stato un corteggiatore di Uomini e Donne? Simone ha partecipato al programma di Maria De Filippi una decina di anni fa, ma ovviamente non fu stato scelto e non ci fu nessuna proposta di trono, visto che non lo abbiamo più rivisto in studio.

Ha suscitato parecchia curiosità e anche qualche polemica il fatto che dica di essere stato eletto Il più bello d'Italia negli anni scorsi: pare non sia vero, che abbia scattato la fotografia con la fascia chiedendola in prestito, almeno questo è saltato fuori da un servizio di Striscia la notizia mentre Simone Coccia Colaiuta è al Grande Fratello 15. Si è parlato molto anche dei suoi SMS a Lucia Bramieri, che ha ritrovato nella Casa, come di altri presunti tradimenti alla fidanzata Stefania Pezzopane.

Dopo la scheda, troverete altre curiosità sulla biografia di Simone Coccia Colaiuta.

Età, altezza, data e luogo di nascita di Simone Coccia: scheda del gieffino

  • Nome e cognome: Simone Coccia Colaiuta; 
  • Luogo e data di nascita: è nato a L'Aquila, il 18 agosto 1983; 
  • Età: 34 anni; 
  • Segno zodiacale: Leone; 
  • Istruzione e lavoro:  
  • Altezza: 192 cm circa; 
  • Peso: 90 kg circa; 
  • Fidanzato: Sì, con Stefania Pezzopane. 

Biografia di Simone Coccia Colaiuta

Simone Coccia Colaiuta è nato a L'Aquila, dove è cresciuto insieme a sua mamma Tiziana e alle sue sorelle; non ha mai conosciuto suo padre, questa è una nota dolente nella biografia di Simone: l'uomo non ne ha voluto sapere, non si è mai fatto vivo con la mamma del ragazzone tatuato e lui ne ha sofferto parecchio, come è normale che sia. Spesso si è abbandonato alle lacrime nella casa del GF 15 ripensando a quando, a scuola, non poteva festeggiare la festa del papà come tutti i suoi compagni di classe, o di quanto abbia sofferto, in generale, per non aver mai potuto chiamare qualcuno papà.

In passato ha lavorato come muratore e ragazzo immagine, oggi pare ambisca a una carriera di attore; pare abbia avuto una piccola esperienza come attore in un progetto americano, grazie a cui ha partecipato nel 2017 al Festival di Cannes. Come è abbastanza evidente, Simone è un appassionato di tatuaggi e di body building, trascorre molto tempo in palestra a scolpire muscoli e fisico.

Simone Coccia Colaiuta fidanzato con Stefania Pezzopane: la vita privata

Se c'è qualcosa che è di dominio più che pubblico, è sicuramente la vita privata di Simone Coccia Colaiuta: è fidanzato con Stefania Pezzopane da quattro anni, la loro relazione è stata derisa e criticata, sui social network, quando sono usciti allo scoperto, ma loro hanno resistito alle cattiverie e stanno dimostrando nel tempo che si amano davvero. Sognano di sposarsi, chissà che non riescano a realizzare questo desiderio

Cosa dire del passato di Simone? È stato sposato con Barbara Ippoliti e dal matrimonio è nato suo figlio, Loris, di 12 anni e a cui cerca di non far mancare nulla, da buon padre. Tuttavia, come abbiamo scoperto in una puntata del Grande Fratello 15, tra Simone Coccia e la sua ex moglie pare ci sia ancora un po' di tensione, infatti la donna non ha perso tempo con la partecipazione al GF di Simone e ha rilasciato interviste dichiarando che l'uomo non adempie ai suoi doveri di genitore separato. Simone si è giustificato ammettendo che ci sono stati tempi duri in passato, economicamente parlando, ma che si impegna a essere un buon padre anche in questo senso.

Come contattare Simone Coccia Colaiuta: profili social

Abbiamo esaurito le informazioni su biografia, età e vita privata di Simone Coccia Colaiuta, intanto al Grande Fratello 2018 il suo gioco è stato scoperto, in un certo senso, dagli altri concorrenti: il fidanzato di Stefania Pezzopane aveva intenzione di non avere discussioni animate ma solo confronti pacifici, per non avere inimicizie; peccato venga nominato sia per questo suo gioco in parte scoperto sia perché viene visto come una persona che non si espone più di tanto.

Amici 2018-2019 concorrenti, ballerini e cantanti in tutta Europa: il sogno di Maria De Filippi

$
0
0
I sogni di Maria De Filippi volano altissimi: i concorrenti di Amici 2018-2019 saranno ballerini e cantanti provenienti da tutta Europa! Nell'edizione che si avvia alla conclusione abbiamo avuto un piccolo anticipo di un Amici internazionale, ma pare che sia stata solamente una prova: Maria vuole fare le cose ancora più in grande, non si accontenterà di avere nella sua scuola dei talenti provenienti dall'estero, come abbiamo visto in questa edizione con concorrenti come Bryan, Lauren, Emma e Orion Pico, ma sogna una competizione internazionale vera e propria.

Ne ha parlato nello speciale di Amici a Verissimo, che andrà in onda oggi pomeriggio, sabato 12 maggio: "Il mio sogno sarebbe avere un Amici italiano che si scontri con un Amici francese, con uno spagnolo e così via… Sarebbe bello avere una rappresentanza dell’Italia, trovata attraverso Amici, una rappresentanza della Spagna trovata attraverso i loro talent, e fare un’edizione in cui si scontrano le varie nazioni", queste sono state le parole della conduttrice.

Insomma, Maria vuole esportare Amici all'estero e poi creare una gara fra tutti i vincitori delle varie edizioni nelle diverse nazioni: un po' come succede con l'Eurovision Song Contest, no? Solo che si chiamerebbe Eurovision Amici Contest, o Eurovision De Filippi Contest, qualcosa di simile. Chissà se questa avventura inizierà già per i concorrenti di Amici 2018-2019 - che potrebbe portare novità anche tra i professori! - o se invece Maria dovrà aspettare per capire se è effettivamente realizzabile una gara del genere.

Ci sarebbe comunque una giuria internazionale, composta da intenditori italiani e da rappresentanze straniere, e durante la fase del Serale si andrebbe alla ricerca dei talenti che poi dovranno rappresentare l'Italia nella competizione internazionale. Magari non è detto che all'estero debba esserci un format uguale ad Amici di Maria De Filippi, i concorrenti potrebbero essere scelti in altri talent e poi scontrarsi tutti nell'Amici internazionale che sogna Maria. Ci sarebbe bisogno di un vero cambiamento, visto il disastro che sta succedendo in questo Serale.

Un anno fa, la conduttrice aveva rivelato di voler introdurre nel talent show dei talenti provenienti dall'estero, sembrava una cosa ancora lontana e invece è successo già quest'anno; che sia stato anche questo una specie di avviso, un voler far capire che l'anno prossimo le cose cambieranno, e non ha solamente espresso un desiderio? Magari avrà già iniziato a pensare a questa competizione europea per i ballerini e cantanti concorrenti di Amici 2018-2019...

GF 2018 eliminati: nuovi provvedimenti martedì 12 maggio? Sta succedendo l'impossibile

$
0
0
Le anticipazioni del GF 2018 per martedì 15 maggio, eliminati a parte, non promettono nulla di buono: saranno tanti gli argomenti da affrontare, ma non sappiamo, a dire il vero, quali si sceglierà di affrontare. Alcuni sono scomodi e renderebbero la puntata abbastanza difficile, ma chissà se Barbara d'Urso vorrà parlare del caos che è esploso in questi giorni intorno al Grande Fratello 15: la fuga degli sponsor, la rivolta di Twitter per l'eliminazione di Aida e l'insinuazione che il televoto sia stato taroccato, e poi si continua a parlare di manipolazioni delle nomination da parte dei concorrenti.

Sempre su Twitter, infatti, viene sottolineato ripetutamente che Luigi e Filippo in Casa parlano di call center e nomination, sostenendo che attivandoli si può rimanere in gioco e non è una novità, insomma. Da quando esistono i reality show si è sempre parlato della possibilità che i call center, sotto compenso, possano concentrare i voti per salvare un concorrente; allo stesso tempo, è stato anche spesso spiegato che non esistono strumenti per impedirlo, quindi si farebbe semplicemente appello al buonsenso di chi sostiene i concorrenti. 

Ciò che al pubblico non sta piacendo è che Luigi Favoloso sarebbe a conoscenza di call center attivati in suo favore e quindi c'è chi chiede a gran voce l'eliminazione martedì 15 maggio 2018dell'ex fidanzato di Nina Moric. Barbara ne parlerà nella prossima puntata del Grande Fratello 15?  Magari sì, visto che già a Pomeriggio 5 ha invitato il Web a non parlare di televoto truccato, anche perché Aida non sparirà dalla scena.

L'argomento del momento, però, è un altro: il GF 15 sta rimanendo senza sponsor, c'è una lista lunga di marchi che hanno deciso di dissociarsi dalle decisioni prese dalla produzione o addirittura di ritirare i propri prodotti. Oltre agli sponsor, anche i telespettatori vorrebbero abbandonare questa edizione: su Twitter c'è un hashtag che invita a boicottare il GF e a non guardare più le puntate.

Se questo accadrà non possiamo saperlo, molto dipenderà anche dalle dinamiche che si creano in Casa e se queste appassioneranno o meno, fatto sta che dopo un grande successo registrato poche settimane fa con gli ascolti, questo Grande Fratello 2018 tra provvedimenti, eliminati - martedì 12 maggio potrebbero esserci ulteriori sorprese - sta perdendo decisamente colpi ed è poco entusiasmante con tutte queste polemiche.

Beautiful, anticipazioni americane e trame future maggio 2018: Katie costringe Wyatt a coprire Bill?

$
0
0
Le anticipazioni americane di maggio 2018 di Beautiful di questa settimana spegneranno le speranze di vedere solidarietà tra fratelli: se avete seguito i nostri aggiornamenti sulle trame future della soap opera, allora sapete già che sarà Wyatt a compromettere il ritorno insieme di Liam e Steffy. Sarà lui a raccontare al fratello che tra Bill e Steffy non sarà ancora finita, anche se in realtà non è mai cominciata, ma se lo farà sarà unicamente perché Spencer Senior riuscirà a manipolare tutto e a fargli credere qualcosa che non è affatto vero.

Facciamo un breve riassunto di quanto succederà nelle trame future di Beautiful prima di tutto questo: Liam vorrà tornare a casa da Steffy, Bill riuscirà a mettersi in mezzo ancora una volta e a impedire il ricongiungimento, generando degli equivoci a cui Wyatt abboccherà. A favore di Spencer, purtroppo, andrà il fatto che Steffy vorrà incontrarlo per acquistare la casa a Malibu e lo ringrazierà anche per non aver denunciato Taylor.

Con l'aiuto di Justin, Bill farà trovare a Wyatt dei segnali per fargli capire che tra lui e Steffy non è ancora finita, tra cui un cuscino e un messaggio in segreteria in cui lei lo ringrazia per aver mantenuto il loro segreto; Steffy si riferirà, naturalmente, al non aver denunciato Taylor per avergli sparato, ma il tutto sarà volutamente fraintendibile. Wyatt correrà da suo fratello a dirgli tutto, così Liam affronterà Steffy con uno spirito diverso da quello che avrebbe invece avuto, dato che prima di scoprire tutto questo avrà intenzione di perdonare Steffy.

Già, proprio così, Liam manderà due mazzi di rose a Steffy facendole capire che sarà pronto a perdonarla e a ricominciare insieme, peccato che prima di incontrarla Liam parlerà con Wyatt e quando poi si ritroverà davanti a Steffy, si aspetterà una confessione da parte sua e ci rimarrà comunque male scoprendo che, fino a quel momento, sua moglie avrà mantenuto un segreto con Bill, circa il ritorno di Taylor. Insomma, un bel guaio combinerà Spencer! Ma potrebbe non essere finita...

Leggete le anticipazioni americane dettagliate di Beautiful per scoprire cosa succederà dopo!

Anticipazioni americane maggio 2018: puntate dall'1 al 5

Bill manipolerà Wyatt e Steffy per arrivare ai suoi scopi, vendicarsi di Liam e avere Steffy al suo fianco; a tal proposito, continuerà a dire alla giovane Forrester che vuole condividere il futuro insieme a lei, ma Steffy sarà sempre più scioccata da tali proposte. Liam parlerà con Wyatt di sua moglie, o ex, e questo metterà Wyatt in una posizione scomoda, diviso tra suo fratello e suo padre. Spencer rischierà di perdere il suo braccio destro: Justin non gradirà la totale assenza di rimorsi di Bill, anzi lo ascolterà vantarsi di aver manipolato suo figlio Wyatt. Sarà troppo per lui?

Ridge interromperà un momento di Liam e Hope, questo scatenerà un conflitto con Brooke: entrambi saranno schierati dalla parte della rispettiva figlia in questo triangolo. Intanto, Liam prenderà una decisione: starà con Hope? Steffy piangerà sulla spalla di suo padre, ignara di essere manipolata da Bill, che intanto rassicurerà Wyatt sul fatto che tutti staranno meglio.

Anticipazioni americane maggio 2018: puntate dal 7 all'11

Convinto che Steffy e Bill si vedranno ancora, Liam chiederà a Hope di sposarlo: la piccola Logan vedrà il suo sogno realizzarsi, ma le persone intorno a loro non reagiranno molto bene alla notizia. Nel frattempo, Bill cercherà di approfittare del dolore di Steffy per convincerla che insieme sarebbero una coppia perfetta. Hope farà a Liam un regalo che ricorda il loro passato, mentre Wyatt parlerà con Steffy e inizierà ad avere dei dubbi su ciò che ha visto in ufficio di suo padre, soprattutto perché lei gli chiederà di convincere suo fratello a tornare da lei. 

Steffy si sfogherà anche con suo padre e proprio Ridge inizierà a pensare che Bill starà manipolando Liam e Steffy; intanto quest'ultima verrà a sapere anche che Hope avrà accettato di sposare Liam e si scaglierà contro di lei; Brooke si intrometterà per difendere sua figlia. Steffy chiederà a Liam di non sposare Hope.

Anticipazioni americane maggio 2018: puntate dal 14 al 19

Justin continuerà a seguire i piani di Bill per riportare Steffy tra le sue braccia. Ridge dirà a Brooke che secondo lui ci sarà proprio Spencer dietro ai disastri capitati a Steffy, intanto Taylor tornerà in città e non perderà tempo nell'andare ad affrontare Brooke, sfogando tutta la sua rabbia per l'insensibilità delle Logan verso Steffy:  le due discuteranno su chi dovrebbe stare insieme a Liam. Wyatt scoprirà che Bill lo ha usato e lo accuserà di tentare di corromperlo per mantenere il suo segreto.

In effetti così farà Bill e Katie proverà a convincere Wyatt ad accettare l'accordo con suo padre, non raccontando la verità a Liam quindi. Intanto, Ridge chiederà a Liam di riflettere sulla posizione di suo padre e di come lo manipolerà e gli farà credere di essere pazzo. Bill farà l'ennesimo tentativo per convincere Steffy a stare con lui. Non perdete le prossime anticipazioni americane di maggio 2018 di Beautiful!

Ad Amici 2018 eliminati inaspettati e nuovi giudici: tutte le anticipazioni di stasera

$
0
0
In queste anticipazioni di Amici 2018 scoprirete gli ospiti di stasera 12 maggio, ma parleremo anche degli eliminati, perché è un punto cruciale in questo Serale, soprattutto nelle ultime settimane. Sono stati cambiati i meccanismi di eliminazione, o meglio ne è stato introdototo uno nuovo e che mette a rischio la permanenza anche di concorrenti che, senza le sfide dirette, sarebbero giunti in finale. Il primo pensiero va sicuramente a Carmen ed Emma, una verrà eliminata stasera ed è con loro che è stato inaugurato questo meccanismo.

Abbiamo osservato le due cantanti nel corso della settimana e ci siamo fatti un'idea su ciò che potrebbe succedere: Emma e Carmen piacciono molto al pubblico e ai professori, non conosciamo le preferenze della commissione di ballo e sono stati loro, o alcuni di loro, a presentarsi alle prove delle cantanti. Carmen si è mostrata nervosa e quasi infastidita dalla presenza della Celentano, motivo per qui la maestra potrebbe dare il suo voto a Emma e quindi eliminare proprio la concorrente dei Blu.

Ma le anticipazioni sulla puntata di stasera, 12 maggio, annunciano altre sfide di questo tipo: verranno messi a confronto gli altri concorrenti, con sfide dirette uno contro uno e a rischiare più di tutti è Biondo; verrebbe eliminato proprio lui in una sfida diretta con uno dei suoi colleghi, ma non è detto che per lui non sia prevista alcuna sfida. È possibile, certo, ma allo stesso tempo Biondo è a rischio anche nella terza fase, quella dell'eliminazione. Qualora venissero messi a confronto Bryan e Lauren, avremmo il vincitore del circuito di danza.

Mettiamo da parte i concorrenti per un attimo e scopriamo le altre anticipazioni di Amici 2018 per stasera: in dubbio la presenza di Marco Bocci, perché ha trascorso dei giorni in ospedale e potrebbe mancare anche nella puntata del 12 maggio; al suo posto ci saranno ancora Arisa ed Emma? Anche in sostituzione di Alessandra Amoroso, s'intende. Su una poltrona della commissione esterna potrebbe sedersi anche un ospite, e stasera ci saranno Il Volo e Michelle Hunziker.

Non bisogna aspettarsi un ripescaggio, ne abbiamo già parlato e pensiamo sia davvero improbabile: se pensate che addirittura i professori potrebbero eliminare più di un concorrente a puntata con le sfide dirette, e già stasera 12 maggio ad Amici 2018 ci saranno più eliminati, capirete bene che è impossibile pensare che torneranno cantanti o ballerini in gara.

Ad Amici 2018 tanto rumore per nulla: Lauren vicinissima alla vittoria ma Rudy ferma tutto

$
0
0
foto vincitori ballo amici 2018
Ad Amici 2018 devono sentire un bel po' la pressione della concorrenza addosso se sono stati capaci prima di eliminare quattro persone in una sola puntata, mettere a rischio due cantanti - Emma Muscat e Carmen Ferreri - in un colpo solo per poi decidere che no: nessuna delle due dovrà lasciare il talent show; e infine far disputare una finale di ballo a tre puntate dalla finale, portare il trofeo al centro con tanto di assegno da 50mila euro e sì: anche in questo caso nessun vincitore, niente di niente, zero assoluto. Una puntata praticamente basata sul nulla, intervallata da siparietti che non fanno neanche più ridere (anzi no: Emma e Belen assieme, bisogna dirlo, qualche risata ce l'hanno strappata).

Vorrei capire cosa sta succedendo quest'anno al Serale: o Maria De Filippi si è accorta a distanza di poche puntate dalla fine che il meccanismo ideato funziona fino a un certo punto, e quindi sta cercando di tirare avanti al meglio contro una Milly Carlucci agguerritissima, oppure - cosa più decisamente più probabile - tutte queste sfide sono state pensate per animare un po' la serata e cercare di portare a casa qualche telespettatore in più rispetto ai soliti di quest'annata. Quali che se siano le ipotesi, niente ha avuto senso questa sera e niente avrà senso neanche sabato prossimo. 

Che Emma e Carmen dovessero sfidarsi su proposta di Rudy era già un fatto scandaloso di suo, visto che entrambe meriterebbero di sfidarsi in finale. Che però uno prepari il pubblico durante tutta la settimana a una sfida serale che finalmente arriva e si conclude però con un 4 a 4 senza nessun meccanismo correttivo (che ne so: un ballottaggio? un nono giudice? boh!) è un fatto altrettanto scandaloso. Certo, abbiamo sentito le belle voci di Emma e Carmen, Rudy è stato anche azzittito dalla votazione dei suoi colleghi, e vivremo sicuramente tutti felici e contenti; il punto però è che un'ora di trasmissione si è risolta in un nulla di fatto. In effetti è stato più interessante sentir leggere le lettere di Einar alla fidanzata Valentina tra una snif**ta e l'altra alla maglietta...

gif maria in ginocchio ad amici

Lo stesso vale per la sfida tra Bryan e Lauren: Alessandra e Veronica hanno chiesto il confronto a poche puntate dalla fine. Ma, scusate, che senso ha questa sfida questo sabato se mancano ancora delle puntate e sia Lauren sia Bryan hanno tutto il diritto di farsi qualche altra puntata prima della finale? Mistero di Maria. E di Alessandra. E di Veronica.

Ad ogni modo, per chi se lo fosse perso (e non si è perso niente di che in realtà) anche in questo caso c'è stata una sfida, Lauren stava per vincere e... Magicamente Rudy ha sollevato gli stessi dubbi che Alessandra e la commissione di canto avevano fatto presente la scorsa settimana: sono indecisi, ci vuole tempo e amen. Arrivederci alla prossima puntata, quando forse la sfida si risolverà in un altro nulla di fatto, magari con un altro 4 a 4 che sommergerà di ridicolo il programma. Tutto semplice, no? Ormai si va avanti così...

gif divertenti tina cipollari uomini e donne

Di bello c'è che questi ragazzi sono (quasi) tutti bravi, che la direzione artistica di Luca Tommassini funziona (e lui a differenza di Peparini non ha tanto tempo a disposizione, visto che il programma non è registrato), e che in fin dei conti Amici resta sempre Amici. Nonostante questo però la 17esima edizione è tra le peggiori di tutta la storia del programma: Maria è una signora conduttrice (e anche una super autrice, diciamolo), però forse questa volta ha toppato.

Nel programma infatti sembrano non esserci più regole, e quelle che ci sono non riescono a gestire situazioni altamente prevedibili come un pareggio; i professori hanno troppo potere, e ne abusano per inventarsi le cose più assurde, e noi stiamo qui a guardare, a spettegolare sulle coppie nate dentro e fuori dal programma perché non abbiamo niente di meglio da fare, se non che assistere a tanto rumore per nulla, a vedere che in fondo tutto cambia perché niente cambi. Al prossimo pareggio! Anzi no, segnatevelo perché ne siamo certi: a vincere sarà Lauren Celentano, brava, simpatica e polpettosa. Una vera fuoriclasse in salsa inglish! A proposito di cose interneiscional, avete saputo di Amici Europa, sì?

Le gif sono tratte da Trash Italiano

Amici di Maria De Filippi, ecco perché Bianca Atzei ha rinunciato

$
0
0
Bianca Atzei trucco
Bianca Atzei ha rinunciato ad Amici. Perché? Lo ha spiegato lei stessa con una lunga intervista a Domenica Live, durante la quale Barbara d'Urso le ha fatto tante domande interessanti: la maggior parte, ovviamente, sono state rivolte per scoprire qualcosa di più sulla sua vita privata (e il vero motivo per cui si è lasciata con Max Biaggi), altre ci hanno permesso invece di conoscere meglio questa cantante, quali sono stati i segreti dell'Isola dei Famosi - e lei ha partecipato all'ultima edizione, per chi ancora non lo sapesse - e i retroscena più interessanti delle sue esperienze in TV. Sì, perché Bianca non è stata solo una naufraga dell'Isola, ma anche una corista di Barbara d'Urso!

Durante l'intervista, Bianca Atzei ha fatto una confessione che in pochi si sarebbero aspettati di sentire, che fa immediatamente dire:"Ma lo ha fatto davvero?". La cantante ha spiegato senza problemi che ha rinunciato a partecipare ad Amici di Maria De Filippi per continuare a fare la corista a Domenica Cinque (la mamma di Domenica Live) e non tradire così la fiducia di Barbara d'Urso:

"Quell'anno lì avevo fatto i provini per Amici, li avevo passati tutti e non mi presero. Mi chiama un autore di Amici e dice: 'Ti abbiamo visto a Domenica 5. Vuoi venire a fare la sfida?'. Io che ho fatto? Son rimasta con te, Barbara. Per me era un'esperienza professionale importante: fare la corista è la base principale per fare la cantante".


Dobbiamo ammettere che, dal programma della d'Urso, la Atzei ne ha fatta di strada; ha conosciuto anche l'amore vero con Max Biaggi e adesso può dire di essere veramente felice, anche se qualche tempo fa è venuta a mancare una persona per lei molto speciale... Chissà se un giorno rivedremo Bianca Atzei ad Amici: non come cantante in gara, ovvio, magari come giudice del Serale? In questo Serale in cui sta succedendo veramente di tutto e ogni puntata è da "mani nei capelli"!

Cosa sta succedendo ad Amici 2018? Le ultime novità che non piacciono

Il regolamento del Serale di Amici 2018è sempre in continua trasformazione, proprio come l'energia; un'energia che, quest'anno, è elettrica e ci siamo spesso trovati a prendere la scossa. Come è accaduto nell'ultima puntata, quando eravamo vicinissima dal conoscere il vincitore della categoria "ballo", ma è successo un imprevisto. Nulla è come sembra quest'anno ad Amici e la diretta non ha fatto altro che portare tanta confusione; la colpa è però da imputare soprattutto a un regolamento poco chiaro.


Avrete notato senz'altro anche voi che durante l'ultimo Serale di Amici 2018 può accadere qualsiasi avvenimento, anche l'impensabile (Emma e Belen che cantano Amami, per esempio): chi avrebbe mai immaginato di assistere all'eliminazione di ben quattro concorrenti? Non sappiamo per cosa verrà ricordata questa edizione di Amici... ci auguriamo che l'anno prossimo venga fatto un lavoro migliore e che vengano valorizzati davvero tutti i ragazzi senza il controllo massiccio da parte dei professori, che hanno fatto il buono e il cattivo tempo.

Al GF 2018 è tempo di confessioni, i rapporti di Luigi Favoloso spiazzano tutti (e intanto Baye Dame smentisce Angelo)

$
0
0
angelo sanzio e luigi favoloso
Dimenticate l'armadio, questo GF 2018 sta superando ogni record: Luigi Favoloso avrebbe avuto rapporti in casa, Angelo Sanzio ha detto di aver avuto un incontro ravvicinato con Baye Dame. Queste sono le ultimissime news dalla Casa del Grande Fratello e a noi, sinceramente, fanno sorridere: dovremmo crederci? Una rivelazione pare fosse finta e tutto frutto di uno scherzo, l'altra è stata smentita da uno dei coinvolti, ma intanto è emersa un'altra verità: un bacio inaspettato al GF 15

Vi spiegheremo tutto, ma partiamo dalla rivelazione di Angelo su Baye Dame: durante la cena di sabato sera, il Ken umano italiano ha raccontato ai compagni di aver conosciuto "la stecca di liquirizia" di Baye; non ci sarebbe stato un rapporto completo, così ha specificato Angelo, ma lui ne conserverebbe un bel ricordo e tutto sarebbe avvenuto nella prima settimana, nel bagno del Lido Carmelita. Baye Dame ha smentito di aver avuto rapporti con Angelo, pubblicando ironicamente su Instagram Stories un barattolo di liquirizia e scrivendo "Ho visto un elefante volare, ditemi che credete anche a questo!".

Che sia vero o non sia vero, è evidente che staccare la diretta alle due di notte - siamo convinti per evitare problemi e non per mancanza di fondi - non sta servendo a molto, a quanto pare, visto che i ragazzi poi parlano di cosa succede di notte e tutto si viene a sapere, come della rissa sfiorata e che ha avuto come protagonista anche Luigi Favoloso. A proposito di quest'ultimo nella giornata di ieri ha confessato ad Alberto di essere stato con due ragazze e di essere vicino alla terza.

Questo non fa altro che accrescere la richiesta del pubblico di prendere provvedimenti, anche perché Luigi ha aggiunto di conoscere dei posti segreti in cui è possibile non essere assolutamente visti e scoperti: "Ci sono diversi posti nascosti. Uno è prima del confessionale tra la porta e la tenda, ci sta lo spazio. Dentro puoi fare quello che vuoi", ha detto Luigi ad Alberto. Questo posto è stato scoperto da Cecilia e Ignazio lo scorso anno, e sempre ricordando le vicende dei due ex gieffini VIP nella Casa, ci domandiamo se queste dichiarazioni di Angelo Sanzio e Luigi Favoloso su presunti rapporti al GF 15 avranno le stesse conseguenze del famosissimo armadio...

In ogni caso, non tutti stanno credendo ai racconti di Favoloso: in tanti, infatti, hanno sostenuto che si trattasse solamente di uno scherzo organizzato da Alberto - si spera, altrimenti gli sponsor ritireranno anche i tappeti -. Qualcosa di vero, però, c'è: Luigi e Mariana si sarebbero baciati! Ne ha parlato Alessia Prete alla sua amica, che subito ha cercato di fermarla dicendo che da casa si sente tutto e invitandola quindi a non parlarne, ma la ragazza di Torino ha proseguito ed è saltato fuori che Luigi ci avrebbe provato pure con lei:

"Lui è controverso, contorto, lui ce l’ha messa la malizia, altrimenti non mi aspetti sveglio al letto alle 5 del mattino. Due non mi fai l’occhiolino, viscido, fa schifo. Tre, se mi parli di ‘cosa ne pensa Mariana’, cosa ne so, io ho fatto finta che non sapevo del bacio".

In questo GF 2018 stanno succedendo cose assurde, e ne stanno accadendo troppe tutte insieme: in un mese di programma è già successo di tutto, davvero di tutto, per cui che ci perdonino se abbiamo il sospetto che in questa edizione sia tutto più organizzato e pilotato di altre. Con le confessioni di Angelo Sanzio su Baye Dame, di Luigi Favoloso che sarebbe stato con tre ragazze in Casa e Alessia Prete che parla di un bacio tra Mariana e Luigi, c'è materiale di cui parlare fino a dicembre a Domenica Live.

Alessandra Amoroso non torna ad Amici 2018: ecco cos'è successo

$
0
0
Alessandra Amoroso non tornerà al Serale di Amici 2018, oggi è più certo che mai. Magari qualcuno ancora conservava la speranza di un ritorno a sorpresa, magari per una puntata sola, ma così non sarà e la conferma è arrivata dal settimanale Di Più. A dire il vero, si sapeva sin dal principio che non ci sarebbe stata per sempre e nella sua ultima partecipazione, inoltre, la cantante è stata chiara tanto quanto lo è stata Maria De Filippi, ringraziandola per la partecipazione e annunciando che non sarebbe più tornata ad Amici in commissione.

Il settimanale ha spiegato perché Alessandra avrebbe partecipato solo a quattro puntate del Serale: pare che la cantante stia lavorando a un grandissimo progetto per festeggiare i suoi primi dieci anni di carriera. Forse un grande concerto, forse un mega raduno con la sua Big Family, ma è certo che qualcosa succederà. E non dobbiamo dimenticare che Alessandra dovrà mettersi a lavoro per il nuovo album, dopo Vivere a colori: questo basterà ai suoi fan per farsi perdonare, qualora ce ne sia bisogno, la sua assenza al Serale da Amici 2018, dove non tornerà sicuramente.

Dopo la sua ultima puntata al Serale - che quest'anno fa acqua da più parti e riceve critiche a non finire -, Alessandra aveva postato un lungo messaggio su Instagram, insieme a una foto in cui abbraccia Maria ed Emma; la cantante ha scritto anche delle raccomandazioni per i ragazzi, mentre sulla sua avventura come giudice ha detto:

"Finisce qui una bella esperienza!!! Io impacciatissima come al solito ma ci ho messo tutta me stessa,credetemi! Grazie Maria per avermi dato questa possibilità cioè, di stare accanto e sostenere dei giovani talenti. non avrei mai avuto il coraggio di giudicarli perché io non sono nessuno e soprattutto non mi sento nessuno anzi appena ho rimesso piede nello studio,mi sono sentita di nuovo quella tuta addosso".

Chi sostituirà Alessandra? Abbiamo visto Emma sedersi sulla poltrona vuota della commissione esterna, ma è possibile che lei non torni nelle prossime puntate perché è in partenza con il tour.

Emma, a dire il vero, era seduta sulla poltrona di Marco Bocci, che ha avuto dei problemi di salute non da poco, e quindi quando l'attore tornerà non ci sarà bisogno di avere altre persone in commissione.  Non succederà lo stesso con Alessandra Amoroso, perché è certo che non tornerà al Serale di Amici 2018, ma al suo posto c'è invece Arisa e lei rimarrà.

GF 2018 anticipazioni stasera 15 maggio 2018, provvedimenti contro Luigi Favoloso?

$
0
0
In queste anticipazioni del GF 2018 per stasera, 15 maggio, su eliminati e possibili espulsioni, faremo il punto della situazione: in questa settimana ne sono successe di tutti i colori e ci sarà di cui parlare stasera. Grande attesa da parte di una parte del pubblico per il ritorno di Aida in Casa, ma anche per la possibile espulsione di Luigi Favoloso: ci saranno davvero provvedimenti verso l'ex fidanzato di Nina Moric? Ancora una volta, il concorrente ha fatto di tutto in settimana per attirare attenzione negativa su di sé, raggiungendo il limite se fossero vere le minacce ad Alberto.

Stasera al Grande Fratello 2018 si parlerà del presunto bacio tra Luigi e Mariana, sicuramente: a volte pare sia successo davvero, altre volte sembrano solamente delle provocazioni, intanto è certo che i rapporti di Luigi con altre ragazze siano stati frutto di uno scherzo. Sarà doveroso, invece, far luce sul litigio tra Alberto e Favoloso: sarebbe successo di notte, Tarzan ne ha parlato il giorno dopo e ha confidato ad altri concorrenti che Luigi lo avrebbe minacciato, dicendogli anche che se la sarebbero vista poi fuori dalla Casa.

L'episodio non sarà andato in onda in diretta, ma di sicuro la produzione possiede i filmati e dovrebbe mostrarli nella puntata di stasera del GF 2018, soprattutto nel caso in cui Luigi non venisse espulso e si dovesse quindi dimostrare che queste minacce non ci sono state. Tutti questi episodi, sommati al famoso episodio che ha causato eliminazioni e anche alle risse sfiorate e sempre con Favoloso di mezzo, stanno facendo davvero scalpore; il direttore generale dei palinstesti Mediaset, Marco Paolini, si è così espresso in merito a queste polemiche:

"Per quanto riguarda il GF, siamo nel mondo dei reality: è sempre successo in tutti i reality. Non ce ne vergogniamo, né ci esaltiamo: quel tipo di programmi sono fatti così e lo sappiamo".

Parole che valgono fino a un certo punto, perché va bene inventare un bacio, ma minacciare un concorrente no. Gli sponsor continuano a fuggire dal GF: anche Consilia e Caffè Borbone non hanno più intenzione di sostenere il reality show, anche se onestamente questa fuga avrebbe fatto onore se attuata subito dopo la mancata presa di provvedimenti verso tutti i coinvolti contro Aida, e non a distanza di settimane e solo per accalappiarsi il consenso del pubblico in rivolta.

Infine, dopo questo caos esploso intorno al Grande Fratello 2018 e che supera qualsiasi polemica che c'è stata negli anni passati, è intervenuto anche il Codacons per chiedere la chiusura del reality show:

"Chiediamo a Mediaset di fare un passo indietro - si legge nella nota diffusa -, disponendo la sospensione del programma nell’interesse dei telespettatori. Con un esposto all’Agcom, inoltre, abbiamo chiesto all’Autorità di disporre la chiusura immediata della trasmissione qualora l’azienda non adotterà entro pochi giorni misure in tal senso".

Questo Grande Fratello 2018 di Barbara d'Urso sta ricevendo colpi da tutte le parti: riuscirà a resistere a questi attacchi? L'espulsione di Luigi Favoloso non basterebbe a uscire da questa situazione, di sicuro dobbiamo prepararci all'arringa di difesa della conduttrice, che quest'anno ha firmato il reality show anche come autrice e lo si evince anche dal fatto che ha fatto entrare in Casa tutti i protagonisti delle sue trasmissioni. E i risultati non sembrano darle ragione, a oggi.

Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez stanno insieme? Scoppia lo scoop in rete

$
0
0
Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez stanno insieme
Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez stanno insieme? Le news sui due ex inquilini della Casa del Grande Fratello VIP 2 arrivano dalle pagine di cronaca rosa della rivista Nuovo TV, ma non è stata ancora commentata dai diretti interessati. Questo è sinonimo del fatto che c'è della verità in questo gossip? Giulia e Jeremias si frequentano davvero? Oppure non hanno ancora trovato il tempo per commentare lo scoop? Giulia ha sempre smentito ciò che c'era da smentire, perciò terremo d'occhio i suoi social per capirci qualcosa in più.

"Tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e Jeremias Rodriguez, l’amicizia nata nella Casa del Grande Fratello Vip, si starebbe trasformando in qualcosa di ben più profondo. Dopo a rottura improvvisa tra l’influencer romana e l’ex tronista, pare che il fratello di Belen sia diventato un punto di riferimento per Giulia", questo si legge sulla rivista diretta da Riccardo Signoretti e che sta facendo il giro della rete.

Che i due siano diventati amici nella Casa è vero, chi ha seguito il GF VIP 2017 sa bene che hanno sempre trovato il modo per andare d'accordo, ma ricordiamo molto bene anche i complimenti che Jeremias faceva a Giulia: il fratello di Belen ha più volte detto che se l'ex corteggiatrice non fosse stata fidanzata ci avrebbe provato con lei, perché gli piace il suo carattere e la sua personalità. Adesso che Andrea Damante è fuori dai giochi, nulla vieterebbe a Giulia e Jeremias di stare insieme...

Tuttavia, è da tenere in considerazione che i due non si mostrano insieme sui social da mesi e mesi, anche se ciò non esclude che potrebbero incontrarsi senza lasciare indizi; non è passato molto tempo, però, dal gossip che riguardava Jeremias e Aida Yespica, perciò aspettiamo prima di arrivare a delle conclusioni.

Torneremo a parlare di Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez: staranno insieme oppure no? Qualcuno commenterà il gossip, magari la stessa Giulia, che al momento è tornata a Roma dalla sua famiglia, oppure verranno beccati insieme, o ancora non se ne parlerà più e capiremo che si è trattato di uno scoop infondato.

Che Dio ci aiuti 5 quante puntate sono, quando inizia e quando finisce?

$
0
0
Che Dio ci aiuti 5 attori
Vi chiedete già quante puntate saranno, quando inizierà e quando finirà Che Dio ci aiuti 5? Come darvi torto: sembra essere passata un'infinità di tempo dalla fine della quarta stagione e già il pubblico sente la mancanza di Suor Angela e delle sue ragazze, ma sono iniziate ad arrivare le prime anticipazioni sulla quinta stagione! Che Dio ci aiuti 5 ci sarà, oggi è più certo che mai visto che sono iniziate le riprese e il cast si è riunito per registrare le nuove puntate.

Ad aumentare l'entusiasmo del pubblico sono arrivate due immagini sulla pagina ufficiale Facebook della fiction: immagine di profilo e di copertina adesso sono aggiornate con la scritta Che Dio ci aiuti 5, ma quando inizierà? Presto per avere una data ufficiale, è impensabile anche solo chiederselo, perché se sono appena cominciate le riprese vuol dire che ci vuole ancora molto tempo; su per giù, la quinta stagione di Che Dio ci aiuti inizierà nell'inverno 2019, magari nel mese di gennaio.

Se così non dovesse essere, potrebbe slittare alla primavera, ma l'anno di messa in onda sarà il prossimo; quante puntate saranno e quando finirà Che Dio ci aiuti 5? Questi due interrogativi sono collegati tra loro, perché in base al numero di puntate si può fare un calcolo veloce e capire quando finirà; in linea di massima la fiction con Elena Sofia Ricci protagonista - si mormorava di un suo addio, ma ci sarà - dovrebbe durare dieci settimane, fermo restando che andrà in onda una puntata a settimana e che in totale ne saranno dieci, come le ultime due stagioni.

Ha fatto molto scalpore l'anticipazione sul cast di Che Dio ci aiuti 5 che annunciava l'assenza di Diana Del Bufalo, che ha poi voluto confermare il tutto tramite Instagram: "La notizia che non sono a Che Dio ci aiuti 5 è vera, purtroppo, ma non dipende da me. Spero che comunque possiate seguire  la serie perché sarà stupenda lo stesso", questo ha scritto l'attrice ex di Amici qualche settimana fa.

Torneranno invece Valentina, Azzurra, Gabriele e Nicodella quarta stagione, così come ci saranno new entry che scopriremo nei prossimi mesi; tutti, intanto, si domandano cosa succederà a Guido, il personaggio di Lino Guanciale. Per il momento non abbiamo altre anticipazioni, ma vi terremo aggiornati, anche su quando inzia, quando finisce e quante puntate sono Che Dio ci aiuti 5.
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>