Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Grande Fratello 2018, cos'ha scritto Luigi Favoloso sulla maglietta? Gossip infinito su Twitter

$
0
0
luigi favoloso maglietta grande fratello
Cosa c'era scritto sulla maglietta di Luigi Favoloso? Quale frase ha provocato la sua squalifica al Grande Fratello 2018? Non lo sapremo mai, o forse lo scopriremo nelle famose sedi opportune: a Domenica Live. Nulla esclude che nei prossimi giorni infatti Barbara d'Urso possa annunciare durante Pomeriggio Cinque che domenica si parlerà della frase scritta sulla maglietta di Favoloso, che ieri sera è stato squalificato proprio perché questa frase, che nessuno ha letto, nessuno ha visto e nessuno ha menzionato in Casa, è stata ritenuta offensiva verso le donne. Nessuno ce ne dà le prove, chiaramente, visto che la stessa Barbara è stata irremovibile sulla possibilità di parlare dell'accaduto in puntata: fino a domenica però potrebbero cambiare molte cose e si potrebbe trovare un modo più soft per parlare di quanto accaduto.

Dopo tutti gli episodi che hanno avuto protagonista Luigi al Grande Fratello 15 e per i quali dei provvedimenti erano doverosi oltre alla messa in nomination - pensiamo alla presunta minaccia ad Alberto di cui non si è parlato, come anche alla lite con Simone Coccia per cui gli hanno fatto solamente una tirata d'orecchie - per giustificare la squalifica di Favoloso al GF 2018 è stata tirata in ballo una maglietta mai vista: serviva un segnale chiaro questa volta per fermare la fuga degli sponsor? Molto probabile, ma il comportamento di Luigi ha fatto scalpore a prescindere da questi ultimi e siamo sicuri che un provvedimento come questo prima o poi sarebbe arrivato.

Ma veniamo alla frase scritta sulla maglietta di Luigi al GF 15, che ricordiamo avrebbe indossato di notte e di cui non sono state mostrate immagini; non c'è una versione ufficiale di tale scritta, le uniche informazioni che abbiamo sono state rivelate dallo stesso Favoloso una volta arrivato in studio da Barbara d'Urso, dove ha cercato di spiegarsi in questo modo:

"Sì, è vero ho scritto una cosa brutta, purtroppo non me la fate dire e non posso spiegare bene. Ci tengo a precisare che quella cosa era rivolta a una donna in particolare e non a tutte. Non era una cosa generica".

Ebbene, su Twitter si sta diffondendo la voce secondo la quale la frase in questione sia "Torna in cucina", ma, ammesso che sia questa, è davvero così grave e offensiva da giustificare una squalifica e ancor di più da giustificare il fatto di non aver potuto mostrarla in televisione, tanto fosse pesante? Ci sembra un tantino esagerato, ma se così fosse sembrerebbe davvero una presa in giro: sapete tutti che la squalifica di Favoloso sarebbe potuta avvenire per motivi più validi. Tendiamo a credere insomma si tratti di una voce infondata del Web.

Ad ogni modo è palese che il programma abbia voluto puntare molto su un ragazzo che nel bene o nel male è riuscito a farsi notare rispetto a molti altri concorrenti: in effetti invece di farlo uscire subito dalla casa del GF, come da lui annunciato dopo aver visto Nina Moric (che intanto lo aveva lasciato tramite social network), Luigi è stato fatto ricongiungere a tutti per ricevere l'annuncio della squalifica in diretta. La stessa Barbara d'Urso ha sottolineato come lui non fosse fuori dal GF per un abbandono volontario ma per una squalifica: Luigi insomma è stato il personaggio perfetto per un reality come questo.

E non solo per il GF, come immaginerete tutti: la permanenza di Luigi al GF 2018 - soprattutto ora che è stato detto che lui e Nina Moric hanno purtroppo perso un figlio - è servita a creare argomenti d'interesse per il pubblico di Domenica Live e Pomeriggio Cinque... non a caso qualcuno ha definito il Grande Fratello 2018 una versione serale di Domenica Live. Quali sorprese ci riserverà Luigi adesso? 

Fedez e Chiara Ferragni matrimonio: data e location, tutte le novità sugli sposi

$
0
0
Chiara ferragni e Fedez matrimonio
Le ultime news sul matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni sono arrivate dal settimale Chi e annunciano una festa in grande stile, come potevamo già immaginare: basta pensare, infatti, che la fashion blogger numero uno al mondo per festeggiare i suoi 30 anni, l'anno scorso, ha organizzato un party su un treno diretto a Venezia, dove poi ha continuato a festeggiare. Non ci aspettiamo location principesce, a dire il vero, ma qualcosa di molto originale e la conferma di ciò che pensiamo è arrivata, sempre se tutto fosse vero e non si tratti solamente di rumors infondati.

"Per le nozze tra Chiara Ferragni e Fedez, che si celebreranno il prossimo settembre a Noto, in Sicilia, l’influencer ha dato ordine alla sua wedding planner di trasformare come se fosse il Coachella. Preparatevi a ruote panoramiche, consolle di deejay sparse ovunque, look flower power e tanta musica", questo si legge nella rubrica Chicce di Gossip del settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Una grande festa piena di colori, energia e musica: a chi non verrebbe voglia di partecipare? E siamo sicuri che Chiara riuscirà a organizzare tutto nei minimi dettagli esattamente come lo ha sognato. A quando l'appuntamento con il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni? Dovrebbe essere il prossimo settembre, ma non è certo e alcune fonti parlano di altri mesi, per esempio Diva e Donna ha parlato di 31 agosto, ma su per giù dovrebbe avere luogo a fine estate.

Il matrimonio di Fedez e Chiara era passato in secondo piano con la nascita del loro primo figlio, il piccolo Leone che mamma e papà chiamano Leo, un bellissimo bimbo che abbiamo modo di conoscere sui social network; da qualche giorno la coppia è tornata in Italia dopo un lungo periodo vissuto a Los Angeles e stanno anche pensando a mettere su casa insieme. Ma c'è sempre tempo per l'organizzazione del matrimonio, ovviamente!

E sarà in grande stile, esattamente come è avvenuta pure la proposta di matrimonio: all'Arena di Verona, davanti a un pubblico vastissimo e con una canzone scritta apposta per l'evento; sembrava che le nozze sarebbero state imminenti in un primo momento, ma subito dopo i due hanno chiarito che ci sarebbe voluto del tempo per organizzare al meglio le nozze. Forse avevano già in mente di volere un figlio prima, ma qualcuno aveva ipotizzato ci fossero delle scaramucce tra Chiara e sua suocera, Tatiana, la mamma di Fedez!

Se così fosse stato, si è comunque trattato di problemi da niente e che sono state superate, Chiara Ferragni e Fedez, in attesa del matrimonio, sono già una famiglia e anche molto molto bella: su Instagram si mostrano sempre felici e sorridenti, uniti e sempre insieme al loro piccolo Leo, che se fosse stato un po' più grande avrebbe potuto portare le fedi a mamma e papà!

Amici 2018, vincitore finale ballo: Lauren Celentano a rischio dopo la vittoria della scorsa settimana?

$
0
0
Amici 2018 lauren celentano
Sabato scopriremo il vincitore di ballo di Amici 2018: sarà Lauren Celentano? Ci sarà una finale vera e propria contro Bryan, visto che la votazione è stata rimandata di una settimana su richiesta di Rudy Zerbi. Sì, ancora lui! Dopo aver dato inizio a queste sfide interne, chiedendone una tra Carmen ed Emma, non si è sentito pronto a votare tra Lauren e Bryan, decretando il vincitore della finale di ballo. Era prevista la sfida tra i due ballerini sabato 12 maggio, a dire il vero c'era anche un verdetto, ma come per magia tutto è rimandato.

Nella fase di eliminazione di sabato sera, quando davanti alla commissione si sarebbero dovuti presentare Lauren e Bryan, Maria ha annunciato che era prevista una sfida diretta tra loro due e che sarebbe stata a tutti gli effetti la finale di ballo di Amici 2018: Lauren e Bryan si sono difatti sfidati, i professori sono stati chiamati a votare e Maria ha anche letto i vari cartellini raccolti nelle commissioni. Lauren avrebbe vinto il ballo di Amici 2018 per 5 voti a 2 contro Bryan, dando ragione ai nostri pronostici.

A quel punto, però, Rudy Zerbi ha detto di non essere pronto a votare e ha chiesto del tempo per pensarci meglio: il suo voto, però, non avrebbe cambiato assolutamente nulla, non avrebbe potuto ribaltare il risultato né fornire un pareggio. Lauren avrebbe vinto il ballo di Amici 2018 in ogni caso, sia che Rudy votasse per lei sia che votasse per Bryan: si è fatto tanto rumore per nulla, insomma, e purtroppo succede sempre più spesso in questo Serale di Amici 15 - con tanto di perdita di talenti inspiegabile -.

Questi giorni faranno cambiare idea a qualche professore che ha votato per Lauren? Oppure tutti rimarranno della loro idea e quindi la vincitrice della finale di ballo sarà Lauren Celentano e nessun altro? Entrambi lo meriterebbero, va detto, quindi guardiamo il lato positivo della cosa: avremo modo di goderci lo spettacolo della loro sfida sabato prossimo, e magari avranno modo di partecipare, tra il pubblico, anche le loro rispettive dolce metà.

Noi, comunque, siamo dell'idea che il giudizio dei professori non cambierà e che quindi il vincitore della finale di ballo di Amici 2018 sarà Lauren Celentano? Speriamo solo che sabato non ci sarà un quattro a quattro e che Maria non dichiari vincitore proprio nessuno, dicendo invece che entrambi rimangono in gara. Insomma, come è successo con Carmen ed Emma.

Chi è Andrea Bosca? Biografia, età e vita privata dell'attore

$
0
0
Chi è Andrea Bosca? L'attore dagli occhi azzurri, così viene ormai chiamato e identificato nel mondo della recitazione italiana e si capisce bene il perché: i suoi occhi colpiscono le donne che guardano le fiction in cui recita e sta succedendo la stessa cosa con Il capitano Maria, che è in onda su Rai Uno e in cui recita accanto a Vanessa Incontrada. Volete conoscerlo meglio e andare oltre il suo sguardo? Bene: in questo speciale troverete biografia, età, altezza e vita privata di Andrea Bosca, così come altre curiosità sul suo passato, ma prima di tutto diamo uno sguardo veloce alla sua carriera.

La sua prima esperienza importante risale al 1998, quando ha debuttato in teatro con L'amore per sempre; l'esordio in televisione è avvenuto nel 2004 con la miniserie Don Bosco. Tra le numerosissime serie televisive e fiction in cui ha recitato troviamo, tra le tante e prenderemo le più celebri, Cuore contro cuore, Giovanni Paolo II, Orgoglio - Capitolo terzo, Raccontami, Fuoriclasse, Zodiaco, Romeo e Giulietta, Grand Hotel, La Dama Velata, Non dirlo al mio capo, I Medici, C'era una volta Studio Uno, La porta rossa, Romanzo famigliare, Quantico e Il capitano Maria. Ha recitato anche in una serie americana ambientata tra le reclute dell’Fbi e che va in onda su Fox.

Al cinema ha debuttato nel film Don Niente. Francesco Pianzola, per la regia di Sante Altizio, nel 2006, a cui sono seguiti Altromondo, Amore bugie e calcetto, Si può fare, Feisbum! - Il film, Noi credevamo, Febbre da fieno, Gli sfiorati, Magnifica presenza, Outing - Fidanzati per sbaglio, Pasolini e Nemiche per la pelle. Nel 2014, invece, è arrivata la sua prima esperienza da regista con il cortometraggio charity A tutto Tondo.

Lo abbiamo visto recitare in tutte le vesti, ma forse c'è un personaggio perfetto per lui e che, magari, potrà interpretare un domani; lo ha raccontato proprio Andrea Bosca in una intervista a Elle:

"Mi piacerebbe essere un giornalista con una grande missione, pronto a tutto pur di raccontare la verità. Qualcuno che tocca con mano le difficoltà delle persone più deboli e che lavora con loro per creare le basi di un futuro vitale e dignitoso per tutti".

Dopo la scheda, potete leggere la biografia di Andrea Bosca!

Età, altezza, data e luogo di nascita di Andrea Bosca: scheda dell'attore

  • Nome e cognome: Andrea Bosca;
  • Luogo e data di nascita: è nato a Canelli (Asti), il 14 luglio 1980;
  • Età: 37 anni;
  • Segno zodiacale: Cancro;
  • Istruzione e lavoro: diplomato al liceo scientifico, diploma al Teatro Stabile e all'Actor Center of Rome, oggi è un attore;
  • Altezza: 1,80 m;
  • Peso: 76 kg;
  • Fidanzato: No (fino a prova contraria).

Biografia di Andrea Bosca

Andrea è nato a Canelli, in provincia di Asti, da una famiglia di pasticceri: i suoi genitori, insieme alla sorella Elena, infatti, gestiscono una pasticceria, un posto dove lui torna spesso per trovare le sue radici e sempre pronto a mettersi a disposizione, sia in cucina sia organizzando le consegne; si occupa anche di una vigna di famiglia, in Piemonte, e produce moscato. Occuparsi di tutto questo è anche un modo per mantenere solido il legame con la famiglia e la sua terra:

"Ho iniziato da piccolo, ero a casa mia, ormai sono trent’anni - ha raccontato a Io Donna -. Solo che adesso vogliono tutti offrirmi un caffè anche alle nove di sera, così non dormo la notte; e se sto interpretando un cattivo mi sgridano. È un modo bello di rimanere attaccati alla propria comunità di origine: se posso cambiare è perché ho radici solide. Essendo ancorato so che non posso perdermi. Alla mia famiglia devo tutto".

Sulla recitazione, però, ha avuto sempre le idee ben chiare: già alle scuole medie aveva capito cosa fare del suo futuro, quando ha deciso di frequentare la compagnia teatrale del suo paese, sognando di fare l'attore. Dopo essersi diplomato al liceo scentifico, a 18 anni si è trasferito a Torino iscrivendosi alla Scuola del Teatro Stabile, dove si è diplomato dopo tre anni, dopodiché ha frequentato un corso di perfezionamento e si è spostato nella capitale per studiare all'Actor Center of Rome.

L'attore parla inglese e francese, ama la musica e attualmente ha preso lezioni di chitarra; nel tempo libero gli piace correre, è molto legato alla sua famiglia ed altrettanto ai suoi amici, che ritiene tutti persone speciali.

Andrea Bosca fidanzato? La vita privata dell'attore

Che non sia semplice scoprire di più sulla vita privata di Andrea Boscaè un dato di fatto, ma ciò non toglie che siamo a conoscenza di ciò che succede: ha avuto una fidanzata storica, Antonella, si sono conosciuti sul set del film Outing, in Puglia, ed è stato un colpo di fulmine; non è bastato, la loro storia è finita e negli ultimi anni l'attore ha avuto una relazione con un'altra collega.

Andrea Bosca è stato fidanzato con Valeria Bilello per tre anni, anche lei è un'attrice e hanno vissuto un amore bellissimo; proprio per questo motivo, Andrea ha sofferto molto quando è finita: ha annunciato di non essere più fidanzato a inizio 2018, spiegando appunto che la fine di questo amore gli ha provocato parecchia sofferenza. Sarà ancora single? Possiamo ipotizzarlo, ma non averne la certezza, dato che l'attore è molto riservato sulla sua vita privata.

Come contattare Andrea Bosca: profili social

Siamo certi che nei prossimi anni dovremo aggiornare ancora questa biografia, e la vita privata, di Andrea Bosca, come abbiamo già fatto fino a oggi e tutto questo perché i suoi successi come attore proseguono; non possiamo che augurargli che vada sempre meglio, che raccolga sempre maggiore soddisfazione per il suo lavoro e per tutto ciò che desidera.

GF 2018, caos nella casa: Filippo Contri bersagliato, altre squalifiche?

$
0
0
Filippo Contri grande fratello
Al GF 2018 si è sfiorata una nuova rissa ieri sera, in tarda serata: le anticipazioni di martedì 22 maggio prevedono squalifiche ed eliminazioni a sorpresa? Forse sono provvedimenti esagerati, ma dato che si sono creati precedenti di ogni tipo, mai dire mai. Se il Web chiede di squalificare un concorrente e lo fa in modo insistente, sollevando polveroni e rivolte in rete, alla fine è certo che la produzione prende almeno un provvedimento, che sia o meno una squalifica. Filippo, Simone e Danilo sono i protagonisti di queste anticipazioni, anche se in modo diverso.

Cosa è successo ieri sera? Simone Coccia ha riportato a Lucia Bramieri una battuta che Danilo ha fatto in confessionale e che la riguarda, in un clima di gioco con tutti i ragazzi; Danilo ha commentato la possibilità che in casa arrivasse del vino, o simili, dicendo che da ubriaco si sarebbe infilato dalla Bramieri, lo ha detto in dialetto romano e quindi c'è stato chi ha capito "La Bramieri" e chi "Dalla Bramieri", inteso come "nel letto della Bramieri". Era una battuta, che magari Lucia non ha gradito e ci sta, ma si è scatenato il putiferio e il motivo è semplicissimo.

Tutti hanno il diritto di reagire come meglio credono a una battuta o a una frase, tutti hanno diritto di accettare lo scherzo o meno, ma discutere per quattro ore sempre della stessa cosa e continuare a farlo anche quando Danilo ha chiesto scusa a Lucia, è diverso. Simone ha riportato la frase a Lucia per provocare la reazione di Danilo: i primi due, infatti, si sono promessi che avrebbero fatto uscire il peggio del romano per superare questa nomination, e nel mirino ci sono anche Lucia O. e Filippo.

Molti concorrenti non hanno gradito il fatto che Simone abbia riportato una frase per mettere zizzania, tra questi anche Filippo, che è scattato come una molla dopo che il fidanzato della Pezzopane ha insistito nel chiedere la sua se una battuta simile fosse stata fatta a Lucia Orlando; Filippo ha urlato e onestamente abbiamo temuto il peggio, e cioè che si stava arrivando davvero a una rissa al GF 2018 ieri sera tra Simone e Filippo, perché era molto agitato ed è automaticamente passato dalla parte del torto.

Tuttavia, dalla bocca di Filippo è uscita anche qualche frase più che comprensibile: il romano ha detto di essere stanco di vedere il finto buonismo di Coccia solo perché ci sono le telecamere, perché avrebbe potuto riprendere Danilo subito, in confessionale, senza aspettare di dirlo a Lucia Bramieri; inoltre, ha anche detto che non avrebbe accettato una predica da chi, senza aver mai guardato una donna negli occhi, le scrive in chat "Dove ti piace mordere?". E ci sta.

Sulla rissa sfiorata ieri sera, la seconda in questo GF 15, il Web si è schierato contro Simone Cocciae Lucia Bramieri, soprattutto dopo averli sentiti confabulare sulla strategia per mettere in cattiva luce Danilo. Non solo, perché più di qualcuno ha sottolineato che la signora Bramieri in altre occasioni ha riso di battute come queste, soprattutto quando erano rivolte ad Aida, e dunque la sua è stata considerata da molto una reazione studiata a tavolino.

Inoltre, per Filippo c'è un'altra pesante accusa che sta facendo parecchio discutere e di cui sicuramente si parlerà al GF 2018 martedì 22 maggio: parlando del suo cane, ha detto che gli è capitato di fermarlo con un calcio per evitare che mordesse, ma il fatto che abbia usato, e che pensi si debbano usare, i calci per educare i cani ha scatenato l'ira degli animalisti, e non solo.

Ci saranno provvedimenti per Simone e Filippo per la rissa sfiorata (e per la frase sui cani) o per Danilo per la battuta su Lucia Bramieri? Le anticipazioni del GF 15
per ora non annunciano squalifiche, ma entro martedì 22 maggio torneremo a parlarne, inoltre ci sembra chiaro che l'eliminato di martedì prossimo sarà Lucia o Simone.

Ad Amici 2018 sabato doppia eliminazione e ospiti speciali!

$
0
0
Curiosi di scoprire tutte le anticipazioni di sabato 19 maggio? Amici 2018 si avvia alla conclusione ed è sicuramente tempo di bilanci, di capire chi e quanti saranno i finalisti prima di ipotizzare chi sarà il vincitore della 17esima edizione. Bisogna aspettare perché al Serale di Amici può succedere di tutto, dunque è meglio avere dati certi prima di fare ipotesi e creare false speranze in chi, per esempio, vorrebbe una finale a cinque con tutti i cantanti ancora in gara. Intanto, grande attesa per la finale di ballo tra Lauren e Bryan!

I due hanno lavorato duramente questa settimana per preparare le coreografie da presentare al pubblico, domani 19 maggio Lauren e Bryan si giocheranno il premio del circuito danza e potranno poi concorrere anche per il titolo di vincitore assoluto di Amici 2018 (anche se il favorito è un cantante). Chi vincerà il ballo? Lauren ha buone possibilità di spuntarla, soprattutto se consideriamo che lei avrebbe già vinto a tutti gli effetti se solo Rudy Zerbi non avesse fermato tutto.

Sabato prossimo sarà già tempo di semifinale e scopriremo quindi i quattro finalisti della 17esima edizione: chi saranno? Davvero difficile prevederlo, due posti sono certi più di altri forse e ci riferiamo a Einar e Irama; per gli altri due, invece, c'è da vedere se il ballerino vincitore del circuito riuscirà a raggiungere anche la finalissima e che scelte verranno fatte su Biondo: per coerenza, rispetto ai voti giunti fino a oggi in questo Serale, in finale dovrebbero arrivare Irama, Einar, Carmen ed Emma, ma onestamente ci aspettiamo qualsiasi tipo di colpo di scena in questa edizione.

Uno dei colpi di scena riguarda sicuramente Biondo: riusciremo ad avere una finale senza lui, oppure Rudy Zerbi per farlo emergere sempre più, in attesa di testarlo sul mercato discografico, tirerà fuori dal cappello l'ennesimo coniglio? Nulla esclude, comunque, che Biondo sia l'eliminato di domani 19 maggio: le anticipazioni di Amici 2018vedono lui in svantaggio più di altri, soprattutto nelle sfide dirette che sono state introdotte da un paio di settimane, ma cosa succederebbe se questa sfida diretta venisse chiesta tra Einar e Irama? Si libererebbe un posto in finale.

La doppia eliminazione domani 19 maggio è da tenere in conto, viste le sfide dirette, anche perché si passerebbe da sette concorrenti a cinque, e poi avremmo una eliminazione sabato prossimo. Tutto questo sempre se i posti in finale fossero quattro, ma dato che anche al Serale sono duplicati, magari si farà l'ennesimo strappo alla regola e ci saranno cinque tute da finalista.

Terminiamo le anticipazioni di Amici 2018 di sabato 19 maggio con gli ospiti: i duetti con i concorrenti sono stati già annunciati durante i daytime, quindi saprete già che ci saranno Massimo Ranieri, J-Ax e Fedez, ma non saranno gli unici perché ospite di Amici 17 sarà anche Al Bano! Porterà con sé anche Romina, a sorpresa?

Nilufar e Giordano stanno ancora insieme dopo Uomini e Donne: la coppia felice, Nicolò si sfoga

$
0
0
Nilufar e Giordano dopo Uomini e Donne
Siete in cerca di news su Giordano e Nilufar? Stanno ancora insieme dopo Uomini e Donne, possiamo dirvi solamente questo e aggiungere che le cose sembrano procedere per il verso giusto: l'ex corteggiatore non ha abbandonato l'albergo in cui sta trascorrendo le prime ore da fidanzato, non ha salutato nessuno annunciando il suo addio al programma e anzi ha trovato tutta la tranquillità e la serenità per farsi conoscere al meglio da Nilufar, che lo ha scelto pochissimi giorni fa.

La puntata è stata registrata martedì pomeriggio ed è andata in onda mercoledì, Nilufar ha scelto Giordano e lui le ha risposto di sì, ovviamente visto che diceva di essere già innamorato; stanno trascorrendo questi giorni insieme a Roma, non si sono ancora staccati per niente e stanno sempre insieme: è facile beccarli in giro mano nella mano per la Città Eterna, i fan li hanno paparazzati e pubblicati su Instagram, ma anche i diretti interessati hanno fornito news dopo Uomini e Donne.

Nilufar e Giordano insieme hanno registrato un video, durante una delle loro passeggiate la giovanissima napoletana ha semplicemente detto: "Ciao a tutti, a noi tutto bene. Non ci siamo ancora staccati dopo la scelta", e a queste sue parole ha fatto subito eco Giordano sottolineando "E non ci staccheremo mai". Trovate il video in questione sul profilo Instagram di lei, segno del fatto che stanno ancora insieme e che stanno bene nel quotidiano. E intanto, su Instagram, è arrivata la reazione di Nicolò Ferrari dopo non essere stato scelto da Nilufar:

"Scusate per la mia assenza dai social in questi giorni ma ho bisogno di staccare da tutto, ci tengo però a ringraziare tutti, in primis la redazione che con tanto lavoro e dedizione mi ha permesso di vivere una favola ricca di emozioni. Ringrazio anche tutte le persone che mi hanno scritto e sostenuto soprattutto in questi giorni, siete tanti e tante ma proverò a rispondere a tutti. Ringrazio la mia famiglia e gli amici nuovi e quelli di sempre, che mi hanno accompagnato in questo 'viaggio'. Vi abbraccio tutti, grazie grazie grazie. Con affetto Nicolò. ❤️".

Anche in questo messaggio, Nicolò ha confermato tutta la sua sensibilità e la purezza del sentimento che provava per la tronista. Gli auguriamo di vero cuore di trovare presto la sua dolce metà e siamo certi che presto volterà pagina, anche perché non pare ci siano possibilità che le cose cambino dopo Uomini e Donne: Nilufar e Giordano stanno insieme e le news promettono bene per questa coppia.

"Mi ha fatto uscire il sangue", Aida Nizar shock dopo il GF 2018

$
0
0
Le ultime dichiarazioni di Aida Nizar su Baye Dame stanno facendo scalpore: per alcuni tutto ciò che arriva da questa donna è oro colato ormai, perciò vi lasciamo immaginare le reazioni a queste dichiarazioni shock dopo il Grande Fratello 2018. Lei continua a professarsi innocente, dice di essere stata una vittima del gruppo e che non ha fatto assolutamente nulla per provocare reazioni spropositate nei suoi confronti, ma una descrizione perfetta di Aida giocatrice di reality è stata fatta da Marco Ferri.

Checché se ne dica, che piaccia o meno come persona, non si può negare che come giocatrice abbia messo in pratica delle vere strategie e va riconosciuto che è stata anche molto brava e scaltra a fermarsi sempre un po' prima di passare nella parte del torto; nel torto, invece, ci sono finiti i concorrenti che hanno reagito malissimo e in modo sbagliato all'atteggiamento di Aida, permettendole di passare da vittima. Su questo la spagnola si è espressa in una intervista a Nuovo Tv:

"Le persone ti feriscono tanto quando sono gelose e cattive. Nella Casa ho portato gioia, ma sono stata provocata, ferita, umiliata, presa in giro, sfidata, tradita, incolpata ingiustamente e pugnalata alle spalle. […] Dame ha rotto il bicchiere del tiramisù nella mia mano e mi è uscito anche il sangue. Penso che nessuno possa perdonare una cosa del genere. […] Io non sono una donna capace di perdonare, questo lo fa solo il Signore".

Effettivamente il bicchiere si era rotto, ma potrebbe averla ferita come anche no e potrebbe essersi ferito lo stesso Baye, insomma non le ha fatto uscire il sangue intenzionalmente, questo almeno bisogna riconoscerlo. Aida non si è limitata a raccontare questo dettaglio sul litigio con Baye Dame scatenato dal tiramisù, perché ha anche voluto tenere alta l'attenzione su di sé al Grande Fratello 15 parlando di un suo possibile ritorno in gioco:

"Nella Casa non succederà nulla di interessante senza di me. Loro avevano paura che vincessi io, ma il reality non è ancora finito. Tutti chiedono che Aida ritorni, quindi…".

Che si abbia o meno paura che vinca un concorrente piuttosto che un altro, non cambia le sorti al televoto: tutto è nelle mani del pubblico e Aida dovrà accettare che, pure se su Twitter sono dalla sua parte, l'Italia si è espressa con più del 50% su quattro concorrenti per eliminarla. Non pensiamo ci siano possibilità che Aida Nizar torni in gioco al GF 15: sarebbe contro il regolamento, l'unica possibilità sarebbe un ripescaggio, ma visto che la chiusura del reality è vicina lo escludiamo.

Amici 2018 semifinale eliminati: a rischio Einar Ortiz e Carmen Ferreri?

$
0
0
Amici 2018, la semifinale del 27 maggio vede Einar Ortiz possibile eliminato? Vi spiegheremo nel corso di questo articolo i motivi che vedono il cantante a rischio, anche se non è l'unico, ma innanzitutto bisogna ricordare che la semifinale di Amici 17 andrà in onda di domenica, non di sabato: gli spot pubblicitari lo ricordano ogni giorno e a ogni ora, ma non è mai abbastanza, perciò lo facciamo anche noi! Perché spostare dal sabato alla domenica la puntata? Perché sabato sera, su Canale 5, andrà in onda la finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool.

Da una finale di calcio del sabato alla semifinale di Amici 2018 domenica 27 maggio: chi verrà eliminato e dovrà quindi rinunciare a partecipare alla finale del 2 giugno? Tutti gli indizi portano a Einar, anche se ha ricevuto una carica di energia enorme con la visita della fidanzata Valentina: è lui, comunque, il cantante che ha ricevuto spesso dei "no" durante la fase di eliminazione e questo sta facendo pensare che non potrebbe arrivare in finale. Einar è molto amato dal pubblico così come dalla commissione, ma in finale non c'è posto per tutti e cinque i concorrenti ancora in gara (almeno così risulta al momento).

Se non fosse Einar, l'eliminato della semifinale di Amici 2018 potrebbe essere Lauren,che ha già vinto il circuito danza e che potrebbe essere sacrificata per avere una finale interamente dedicata al canto; in questa edizione, in particolare, il canto ha preso il sopravvento sul ballo, quindi è plausibile pensarlo. Tuttavia, le sfide dirette potrebbero far venire alla luce una finale diversa e perciò avere in semifinale eliminati Einar o Carmen.

Einar contro Irama, Carmen contro Emma per la seconda volta, dopo che la prima sfida diretta fra le due ha portato a un pareggio ed entrambe sono rimaste in gara, dopo una settimana di attesa e preparazione per la sfida; i cantanti dei Blu potrebbero perdere contro i cantanti Bianchi,quindi Carmen rischierebbe di uscire come qualche puntata fa, ma a questo punto avremmo una finale a tre con Irama, Emma e Lauren e, siccome sarebbero un po' pochi, ci sentiamo di escludere una doppia eliminazione in semifinale.

Abbiamo parlato settimane fa del nostro vincitore annunciato e non ci sentiamo di smuoverci da questo nome, anche considerando che dovrebbe decidere il pubblico con il televoto chi vincerà. Per il momento, comunque, rimaniamo concentrati sulla semifinale di Amici 2018: sabato 27 maggio Einar potrebbe essere eliminato, secondo voi?

Emma Marrone malattia: "Ho una paura tremenda"

$
0
0
La malattia di Emma Marrone è cosa nota per molti, i suoi fan conoscono la storia e il male che ha dovuto combattere, e che ha vinto. Non avremmo immaginato, invece, che Emma ha ancora paura di ammalarsi: le dichiarazioni della cantante stanno facendo il giro del Web in queste ore, ognuno si è fatto una propria idea su quanto detto, ma per fortuna pare che i leoni da tastiera sono a cuccia in questo momento. Speriamo di non svegliarli nominandoli! Torniamo alle dichiarazioni di Emma, che tutti conosciamo come una donna forte e combattiva, ma ha anche lei le sue debolezze, come è normale che sia.

Una di queste debolezze è la paura di ammalarsi: Emma Marrone ne ha parlato in una intervista rilasciata a Il Giorno, ma non è solamente la paura di avere nuovamente un tumore, lo stesso che l'ha colpita anni fa; è un timore ben più esteso e che nasce da altri motivi, da altre situazioni e che probabilmente, e ripetiamo solo probabilmente, si è intensificato dovendo poi combattere in prima persona una battaglia contro una malattia come il tumore. Ecco le dichiarazioni della cantante:

"Per strada tutti vogliono baciarmi. Spesso mi scanso, non è perché provo fastidio, ma perché ho paura dei bacilli. Con un padre che lavorava al pronto soccorso, la paura delle malattie me la porto addosso fin da bambina. A forza di responsabilizzarmi sui rischi della salute, papà mi ha un po' traumatizzata. E lo sa".

Insomma, è timore di tutto ciò che potrebbe minacciare il suo sistema immunitario! È stato inevitabile, poi, fare riferimento al tumore alle ovaie che l'ha colpita quando era appena adolescente: "Sono stata operata due volte. Ora sono mono ovarica, credo di poter avere figli. Ma, per qualsiasi evenienza, ho fatto il surgelamento del tessuto ovarico", questo ha detto a tal proposito Emma. Le malattie la spaventano per vari motivi, non pensiamo ci sia da fargliene una colpa, ma non è la prima volta che ne parla.

Emma Marrone, la paura di ammalarsi di nuovo


Anche qualche mese fa, infatti, la cantante aveva aperto il suo cuore in una intervista al settimanale Grazia, aveva parlato di sé raccontando in cosa è migliorata, aveva spiegato anche qual è la sua più grande paura. A questa domanda, infatti, Emma Marrone non ci aveva girato per niente attorno, era stata direttissima: "Sicuramente quella di ammalarmi di nuovo. Non temo chi dice che le mie canzoni sono brutte. Ci sono cose più importanti".

Approfondisci: ecco cosa ancora non sai su Emma Marrone

Ora è chiaro perché ha smesso di arrabbiarsi colpa di chi scrive su di lei cattiverie o pettegolezzi che non stanno né in cielo né in terra: le scivola tutto addosso, anche se avrà sicuramente apprezzato le ultime parole che ha detto Stefano De Martino nei suoi confronti. Sempre nell'intervista di gennaio, Emma Marrone aveva ricordato il momento in cui ha scoperto di essere malata e qual è stata la sua preoccupazione più grande:

"Avevo fatto la Tac e la risonanza magnetica. Anche la ricerca dei marker nel sangue confermava la presenza di cellule tumorali. A quel punto non potevo più sfuggire. Per me non era il cancro il problema. Il mio dolore era dover rinunciare al sogno della musica, ai sacrifici fatti".

Nonostante il ricordo della sua battaglia contro il tumore, Emma Marrone non perde mai il sorriso e non si lascia abbattere da niente, neanche dalla paura di ammalarsi di nuovo. Magari le impedirà di baciare volentieri tutti i fan che la fermano per strana, ma il timore della malattina non la ferma nel vivere a pieno la sua vita!

Articolo scritto da Pascal Ciuffreda e Ilaria Columpsi

Nilufar Addati e Stefano Guglielmini erano d'accordo a Uomini e Donne? L'accusa che ha spiazzato tutti

$
0
0
Nilufar Addati e Stefano Guglielmini foto insieme
Nilufar Addati e Stefano Guglielmini erano d'accordo a Uomini e Donne? La foto dei due, che risalirebbe a prima del trono Classico, sta facendo il giro dei social network, scatenando dubbi e provocando non poco stupore, visto che nessuno si aspetterebbe da Nilufar un comportamento simile e siamo certi che interverrà per dire la sua. Il suo percorso è finito, ha scelto Giordano Mazzocchi e sono davvero inseparabili, il loro rapporto funziona lontano dalle telecamere e adesso che non ci sono rivali di mezzo; eppure, a sconvolgere questa tranquillità, è arrivata la foto di Stefano e Nilufar prima di Uomini e Donne.

L'ex corteggiatore, passato alla storia per essere proprietario di un ristorante e figlio di un ristoratore rinomato, nei giorni scorsi aveva fatto sapere che tra lui e Nilufar ci sarebbe stato un accordo e che per questo ha deciso di scendere dalle scale di Uomini e Donne per corteggiarla. Parole che hanno fatto scalpore, ma molti si sono scagliati contro Stefano accusandolo di mentire. Lui non ha accettato di bassare per bugiardo, così ha pubblicato una foto insieme a Nilufar, datata 17 gennaio, e ha scritto una nota in cui si legge anche:

"È stata lei a convincere me e la mia famiglia a partecipare al programma. Se avessi voluto notorietà, sarei rimasto in trasmissione. Ho preferito abbandonare perché non sono riuscito a fingere, credendo che lei decidesse di abbandonare il trono insieme a me. Le cose non sono andate così, ma non ho voluto infierire e le ho lasciato fare il suo percorso, sperando che avesse un minimo di rispetto per quello che c'è stato fra noi. Quando ha scelto mi sono reso conto della sua falsità".

Nella foto in questione non si vede tutto il volto della ragazza, potrebbe somigliare a Nilufar ma potrebbe non essere lei: perché pubblicare proprio questa? Magari ne ha altre conservate sul cellulare e le pubblicherà, sempre se si trattasse davvero di Nilufar nella foto di Stefano Guglielmini. E ancora, perché poi Nilufar si sarebbe dovuta tirare indietro da questo accordo? Perché Stefano si è ritirato?

Intanto, è arrivata la reazione di Giordano, che non ha creduto a questa storia e chiede di non darci troppo peso, e di Nicolò Ferrari, che intende starne fuori e astenersi per riprendersi e tornare alla sua vita di sempre.

Nonostante i dubbi sulla foto di Nilufar Addati e Stefano Guglielmini durante Uomini e Donne, vedendola e leggendo la versione dei fatti del corteggiatore ci è tornato subito in mente un dettaglio: durante il trono, era già stato insinuato che i due si fossero frequentati già fuori dallo studio, perché Nilufar aveva permesso a Stefano di avvicinarla e di avere un contatto con lei che ad altri non ha permesso nel giro di poco tempo. Potrebbe essere una coincidenza, comunque!

Ancora denunce al GF 2018: stavolta ANCHE LEI ha deciso di intervenire

$
0
0
Filippo Contri denunciato per maltrattamenti sugli animali: le dichiarazioni della madre non sono servite a fermare le proteste di chi chiede l'espulsione dal Grande Fratello 2018 del concorrente, che è stato denunciato per aver pronunciato una frase sul suo modo di educare i cani. Non è piaciuta neanche la difesa di Barbara d'Urso, a dire il vero, e il fatto che non siano stati presi provvedimenti verso Filippo hanno acceso ancor di più gli animi: gruppi di animalisti si sono riuniti fuori dalle mura di Cinecittà per protestare. La mamma di Filippo si è sentita in dovere di intervenire. 

"Apprendo con sommo stupore dai quotidiani che mio figlio Filippo Contri  sarebbe stato denunciato per reati gravissimi (maltrattamento sugli animali e istigazione a delinquere) solo per alcune frasi (estrapolate da un discorso più ampio) pronunciate nel corso di una diretta del programma televisivo Grande fratello del quale è concorrente. Trovo a dir poco paradossale che si chieda addirittura il sequestro del nostro cane che vive con noi in una grande casa ed è trattato come se fosse un figlio".

Così ha iniziato il suo comunicato mamma Contri, che è intervenuta dopo il caos esploso su Filippo; la signora ha poi proseguito spiegando di essere impegnata in prima persona nel volontariato per gli animali e che ha educato Filippo allo stesso comportamento:

"Posso garantire che Filippo che vive con me è sempre cresciuto a contatto con numerosi animali domestici e li ha sempre amati e rispettati. Io stessa, che l’ho educato sin da bambino all’amore per gli animali, presto la mia attività di volontariato oltre che l’assistenza economica per alcune associazioni che si occupano di tutela e protezione degli animali in difficoltà".

E poi la mamma di Filippo ha fatto sapere di essersi rivolta a un avvocato per tutelare il figlio dalle accuse e difenderlo dalla denuncia:

"Non si può condannare e sottoporre a una gogna mediatica senza precedenti un ragazzo di 25 anni per una uscita, seppure infelice. Per questi motivi mi sono rivolta all’avvocato Daniele Bocciolini di Roma per tutelare in tutte le opportune sedi i diritti miei e di mio figlio che al momento non può difendersi dalle gravissime accuse e dalle offese che si stanno diffondendo in maniera virale sul web".

Le proteste degli animalisti continuano, chiedono l'espulsione di Filippo Contri dal Grande Fratello 2018 per le dichiarazioni, interpretate come maltrattamenti sugli animali. Forse sarebbe stato meglio mettere al corrente per bene il ragazzo di quanto stava succedendo, magari avrebbe scelto di uscire di sua spontanea volontà per difendersi da queste accuse e dalle denunce.

Irama vincitore di Amici 2018? Anticipazioni sulla finale

$
0
0
Secondo noi, il vincitore di Amici 2018 sarà Irama, e molti saranno d'accordo con il nostro pensiero: ne eravamo convinti un mese fa e lo siamo ancor di più oggi, anche se un colpo di scena è sempre possibile e potrebbe sorprenderci tutti. Ha il sostegno di tutti, professori commissione esterna e pubblico, sono tutti dalla sua parte e non c'è mai stata una critica pesante alle sue esibizioni; naturalmente non si può piacere a tutti, ci sarà di sicuro chi fa il tifo per altri concorrenti e che ha gusti musicali diversi, forse è superfluo ricordarlo.

Perché siamo convinti oggi più di ieri che sarà Irama il vincitore di Amici 17? Tenendo in considerazione che il vincitore dovrebbe essere eletto dal pubblico tramite il televoto, non abbiamo potuto fare a meno di tenere d'occhio le percentuali del televoto e Irama è sempre stato più votato di molto rispetto agli altri concorrenti della Squadra Bianca, quando doveva essere scelto il vincitore di puntata e ha vinto lui, spesso se non sempre.

E poi le sue canzoni piacciono, ha ricevuto richieste da parte delle case discografiche ed è tornata anche quella con cui lui aveva interrotto il contratto per rimettersi in gioco ad Amici di Maria De Filippi. Vittoria o meno, Irama avrà il suo riscatto ed è riuscito nell'intento di farsi conoscere, di far conoscere la sua musica e farla apprezzare; ha fatto centro, insomma, e tutto porta a pensare che Irama vincerà Amici 2018 il prossimo 2 giugno.

Avevamo previsto la vittoria di Lauren nel circuito danza, forse non ci sbaglieremo neanche sul vincitore della 17esima edizione: se non Irama, chi potrebbe essere a trionfare? Carmen ed Emma sono altrettanto amate dal pubblico, Einar anche ma forse un po' meno degli altri tre, infatti addirittura rischia di non arrivare in finale.

Vi avevamo invitati, un mese fa, a non sottovalutare Emma Muscat, che è sempre stata abbastanza alta in classifica durante il pomeridiano ed è sempre piaciuta al pubblico; forse nel Serale Irama più di tutti ha spiccato il volo, anche grazie ai giudizi positivi espressi dalla commissione esterna, che ha sempre messo in evidenza le capacità di questo ragazzo come cantautore. 

Potrebbero esserci grosse sorprese nella finale dell'edizione numero 17, ma il secondo posto di Riccardo Marcuzzo e l'enorme successo riscosso ugualmente dopo Amici, fa capire che l'importante è piacere al pubblico, perché sono i fan che permettono di fare carriera. Secondo voi sarà Irama il vincitore di Amici 2018 o qualcun altro?

Emma e Biondo stanno ancora insieme? Le parole di lui spiazzano tutti!

$
0
0
Emma e Biondo stanno ancora insieme dopo Amici 2018? La risposta è assolutamente sì, dalle ultime dichiarazioni del cantante è evidente che tra i due sia nato un sentimento sincero e ne abbiamo avuto la prova nel daytime di ieri, 24 maggio, quando Biondo ha fatto una sorpresa a Emma in casetta; la ragazza era molto scoraggiata, per cui le serviva un incoraggiamento per questi ultimi giorni nella scuola di Amici e per questo è arrivato Biondo, che le ha organizzato prima una caccia al tesoro con romantici bigliettini e ha poi trascorso del tempo con lei.

Emma e Biondo si sono fidanzati ad Amici 2018, si sono conosciuti proprio grazie al talent show e seppure un po' tutti pensavamo che a Biondo fosse piaciuta subito Emma, che invece era entrata fidanzata nella scuola, la verità pare sia tutt'altra! Come si sono messi insieme Emma e Biondo, allora? Come è nata la loro storia d'amore? Se lo chiedono tutti da tempo, e finalmente abbiamo una risposta, arrivata dall'intervista del rapper a Comingsoon:

"È nata per caso, è successo tutto in maniera naturale. All’inizio non ci stavamo neanche simpatici (ride ndr) poi è scattato qualcosa. Noi siamo due persone molto riservate, non volevamo neanche uscisse fuori solo che in un contesto del genere è stato impossibile tenere nascosta la nostra storia. Era da tanto che non provavo delle emozioni così forti. È stata una fortuna incontrare Emma. Io non so cosa sia l’amore, ma il nostro è un sentimento molto forte, non riesco a descriverlo. Io so per certo che ci tengo tanto a lei, è davvero fondamentale per me".

Che Biondo abbia difficoltà a dire "ti amo" o semplicemente ad ammettere di essere innamorato, è stato chiaro anche il daytime di ieri, su Canale 5: il cantante ha raccontato alla sua fidanzata che dopo Amici c'è il mondo ad attenderla (oltre che lui e la loro storia d'amore nata nel talent show, immaginiamo!), che lui ha ricevuto molto affetto da parte dei fan e che quando gli chiedono di Emma, lui risponde dicendo che gli piace tanto.

Emma ha sottolineato subito "Solo mi piace?", perché si sa che le ragazze sono ben più attente a queste sottili differenze e alle parole,e Biondo è andato in evidente difficoltà, ma di quelle difficoltà belle, da ragazzo innamorato che forse ancora non riesce a riconoscere l'amore. E alla fine Biondo se neè uscito dalla casetta dicendo a Emma un timido "I love you".

Approfondisci: scopri tutti gli amori nati ad Amici 2018!

Tutto lascia pensare che fra questi due ragazzi non finirà tanto presto e che abbiano il giusto entusiasmo per vivere i loro sentimenti in privato, lontano dalle telecamere e dal Serale, dopo Amici 2018. Emma e Biondo stanno ancora insieme e non pensiamo che si lasceranno tanto facilmente, a meno che non verranno inghiottiti dagli impegni e dall'inseguire il loro sogno...

GF 2018: Filippo e Lucia vicinissimi, Alberto vuole lasciare?

$
0
0
gf 2018 lucia e filippo
Al GF 2018, nuova lite tra Filippo Contri e Lucia Orlando nella notte! Le immagini del daytime di ieri, giovedì 24 maggio, hanno parlato chiaro, ma quella che sarebbe dovuta essere una notte di fuoco si è trasformata in un incubo per questi due concorrenti. Non si capisce molto bene cosa sta succedendo tra Lucia e Filippo, si erano lasciati pochi giorni fa dopo essersi avvicinati sin dai primi giorni nella Casa, ma vivere sotto lo stesso tetto e senza via di fuga, era inevitabile tornare sull'argomento e che si riavvicinassero, in qualche modo.

Dopo la puntata scorsa, infatti, Lucia e Filippo si sono guardati a lungo sul divano, si sono accarezzati e sono stati occhi negli occhi senza baciarsi. Poi sono andati a dormire, si sono coricati nello stesso letto e hanno continuato a chiacchierare: "Si stava parlando, anche carinamente, si stava bene. E poi è andato tutto a pu**ane. Se fino a due minuti prima si stava parlando e ridendo tranquillamente, non andare avanti, fermate. Invece di rovinare tutto, fermati", ha detto Lucia in confessionale.

Eh sì, perché sotto le lenzuola, quando Filippo si è avvicinato a Lucia, lei lo ha fermato e ha spiegato, su domanda dell'altro, che "Io qui dentro non ci riesco, qui sotto non ci riesco" - potete rivederlo qui -; Filippo, vedendosi respinto, si è alzato ed è andato in salotto borbottando qualcosa all'indirizzo di Lucia, che però è rimasta in camera, a letto. Prima di tutto questo, e quindi prima che Lucia e Filippo litigassero dopo essere stati vicini sotto le lenzuola, la ragazza aveva spiegato all'altro il suo stato d'animo in questi giorni:

"Mi sento in quella via di mezzo che forse odi, che magari non concepisci nelle persone. Mi sento che da una parte ti ho affianco e quindi posso superare qualsiasi cosa, ma dall'altra parte sono io che non riesco a starti affianco e quindi ti mando giù".

Insomma Lucia è palesemente confusa sul rapporto con Filippo. E non è l'unica in Casa: Alberto Mezzetti lascerà il GF 2018?Voleva lasciare anche all'inizio, a dire il vero, oggi dice di non poterne più: si è sfogato con il suo compagno d'avventura Simone e ha detto di essere stanco della falsità di alcuni concorrenti, pur senza fare nomi. "Per come sono messo adesso, spero di uscire martedì", ha detto il Tarzan di Viterbo.

E invece no, caro Alberto: molti qui fuori, forse tu non lo sai ancora, ma ti vogliono dentro la casa fino all'ultimo giorno e tifano per la tua vittoria sin dalla prima settimana! Per cui resisti, ti tocca resistere altri pochi giorni e poi potrai tornare alla tua vita senza gente falsa, anche se con queste persone di solito si ha a che fare anche senza telecamere a riprendere h24. Le news del GF 2018 terminano qui, oggi, ma ne parleremo ancora, della lite tra Filippo e Lucia come anche di Alberto.

Amici 2018 semifinale domenica 27 maggio: eliminati e ospiti della penultima puntata

$
0
0
amici 2018 einar
Eravate in attesa delle anticipazioni di Amici 2018 sulla semifinale? Domenica 27 maggio avremo grandi ospiti, tanti ospiti, ma l'attesa è riservata a eliminati e finalisti! Manca poco più di una settimana alla finale della 17esima edizione e il pubblico è curioso di sapere chi arriverà all'ultima puntata, soprattutto perché dispiacerà molto per l'unico concorrente che non ci arriverà, e che sarà quindi l'eliminato della semifinale di Amici 2018. La finale dovrebbe essere a quattro, come nelle recenti edizioni, e al momento sono in gara quattro cantanti e una ballerina, quindi cinque concorrenti.

Per la prima volta, comunque, iniziamo le anticipazioni di Amici 2018 parlando degli ospiti, perché Maria De Filippi ha fatto il pieno di artisti, di ogni genere e di ogni calibro, per la penultima puntata del Serale: ci saranno Ornella Vanoni, Gino Paoli, Christian De Sica, Carla Fracci, Gigi D’Alessio, Annalisa Scarrone e Riki, di sicuro uno dei più attesi dal pubblico di Amici di Maria De Filippi, anche perché non lo si vede nel talent show dalla passata edizione.

Lauren avrà il piacere e l'onore di danzare con Carla Fracci, ma pare anche che con lei sono previste esibizioni con Christian De Sica e Riki. La squadra Blu duetterà con Gino Paoli e Gigi D'Alessio, rispettivamente con Einar e Carmen, mentre nei Bianchi - tra cui c'è il possibile vincitore! - vedremo i duetti di Ornella Vanoni e Irama e di Annalisa e Emma, che ha ricevuto una bellissima sorpresa in settimana. Ci saranno davvero tanti ospiti nella semifinale di Amici 2018, le ultime anticipazioni vedrebbero anche l'arrivo in studio di Sophia Lauren.

Questo pieno di ospiti ci fa capire che gran parte della puntata sarà concentrata su di loro, e sulle esibizioni dei concorrenti naturalmente, che sono rimasti ormai in pochi e ci sarà un eliminato nella semifinale: a rischio ci sono Einar e Lauren, che potrebbe lasciare il posto in finale a tutti e quattro i cantanti dopo aver vinto il circuito danza.

Ci saranno sfide dirette? Probabilmente sì, anche perché forse solo in questo modo si avrà un eliminato: i concorrenti rimasti in gara hanno più sì che no e non lascerebbero il Serale in una eventuale fase di eliminazione, dunque sarà necessario ricorrere ad altri meccanismi. Le anticipazioni di Amici 2018 sulla semifinale di domenica 27 maggio, per ora, terminano qui!

Garrison lascia Amici: al suo posto Stefano De Martino

$
0
0
Garrison lascia Amici
Garrison lascerà Amici? Stefano De Martino nuovo professore? Questo cambio in commissione di danza sta tenendo con il fiato sospeso il pubblico del talent show: se da un lato saremmo tutti felicissimi di vedere Stefano salire in cattedra, dopo averlo visto ricoprire ogni ruolo possibile all'interno del programma che lo ha visto nascere, dall'altro lato sarà strano e ci dispiacerà molto fare a meno di uno dei pilastri della scuola, perché Garrison lascerebbe Amici di Maria De Filippi dopo anni e anni e anni.

Manca ancora l'ufficialità, questo va detto, ma si sono fatte più insistenti le voci che vorrebbero Stefano nuovo professore al posto di Garrison e che erano iniziate a circolare a inizio maggio: questo cambio nei professori di Amici 2018-2019è su tutte le riviste che si occupano di gossip e televisione. Negli ultimi giorni se ne parla anche sul settimanale Spy, che oltre ad affermare che Garrison lascerà Amici ha aggiunto anche perché potrebbe farlo:

"Garrison tornerà negli Stati Uniti dove si dice sia stato chiamato per mettere in piedi un nuovo talent show…Sarà una copia a stelle e strisce di Amici?".

In tutte le edizioni di Amici di Maria De Filippi a cui ha preso parte ha imparato tutto ciò che c'è da sapere per mettere in piedi un talent show: per questo motivo, Garrison pare sia stato chiamato negli Stati Uniti per progettare un programma simile ad Amici e che aiuti i talenti a emergere. Magari, così facendo, il prossimo ballerino alla ricerca di successo non sarà costretto a venire in Italia, come è accaduto a Lauren, che alla fine ha vinto il circuito danza!

Garrison lascerà Amici e il posto a Stefano De Martino? Diventando un professore di danza, però, il ballerino potrebbe dover rinunciare sia al ruolo di professionista sia a quello di conduttore del daytime: o forse gli sarà concesso fare tutto questo? Difficile, visto che un insegnante ha compiti impegnativi e non solo tenere le lezioni, ma anche montare le coreografie.

Le verità nascoste, quante puntate sono e quando finisce?

$
0
0
Le verità nascoste fiction foto
È iniziata la fiction Le verità nascoste: quante puntate sono e quando finirà? La fortunata serie televisiva spagnola è pronta alla sfida italiana, nel tentativo di tenere incollati alla televisione milioni di italiani così come sta succedendo in Spagna. In Italia viene trasmessa in contemporanea, pare, infatti sulle reti spagnole sta andando in onda sul canale Telecinco, ma non mancano alcune differenze tra la programmazione originale e quella studiata e messa a punto da Mediaset. 

Le verità nascoste va in onda il venerdì sera, la prima puntata è stata trasmessa ieri, 25 maggio 2018 (in Spagna è cominciata quattro giorni prima), e l'appuntamento si rinnoverà per altre quattro settimane: quante puntate sono in tutto? Cinque, questo è il numero di serate che Canale 5 ha stabilito per questo nuovo prodotto televisivo spagnolo; la produzione originale è composta da 16 episodi, della durata di 70 minuti ciascuno, ma sono stati accorpati in cinque serate italiane.

Detto questo, è facile intuire quando finirà Le verità nascoste: l'ultima puntata dovrebbe andare in onda il 22 giugno 2018, e sapete bene perché usiamo il condizionale... Mediaset potrebbe modificare il giorno della messa in onda o addirittura potrebbe cambiare l'orario di messa in onda, qualora gli ascolti non fossero soddisfacenti, così come si potrebbe optare per doppi appuntamenti settimanali; per ora, comunque, possiamo augurare a questa fiction spagnola di essere un successo.

Facciamo un riepilogo della trama: Le verità nascoste parla di un rapimento ricco di misteri e che si intensifica ulteriormente quando la ragazza ricompare ormai adolescente, dopo essere stata rapita da bambina. Paula dirà di essere la bambina rapita otto anni prima, ma solo i suoi genitori le crederanno sulla parola e non avranno dubbi sulla sua identità; la ragazza, 17enne, si confida solamente con il poliziotto Marcos Eguia, per il quale ha un debole sentimentale.

A indagare su questo caso c'è il giornalista Lalo Ruiz, che più di tutti ha dei forti sospetti sulle dinamiche del rapimento come sulla ragazza: Paula è davvero chi dice di essere? Per scoprirlo, continuate a seguire Le verità nascoste: sapere quante puntate sono e quando finisce la fiction vi permetterà di non saltare gli appuntamenti su Canale 5!

Beautiful, anticipazioni americane e trame future maggio 2018: Wyatt ferma il matrimonio di Liam e Hope!

$
0
0
Liam e hope matrimonio 2018
Le anticipazioni americane di maggio 2018 di Beautiful parlano chiarissimo: Liam sarà ancora innamorato di Steffy e Hope sarà soltanto un ripiego! Il giovane Spencer si getterà tra le braccia della figlia di Brooke convinto che con lei non avrà più problemi sentimentali in futuro, illudendosi che la serenirà e la pace in una coppia sia più importante della felicità e dell'amore folle che c'è tra lui e Steffy. Hope penserà di sposare Liam perché lui sarà innamorato di lei, ma dovrà ben presto fare i conti con la realtà!

Hope sarà solamente un ripiego,
lo ripetiamo e lo ripeteremo sempre: Liam le chiederà di sposarlo solamente perché Wyatt, ingannato da Bill, dirà al fratello che la tresca amorosa tra il padre e Steffy non sarà ancora finita; questo proprio quando Liam sarà sul punto di perdonare Steffy! Bill rovinerà tutto manipolando il figlio di Quinn, ma per Wyatt sarà un peso troppo grande da sopportare, soprattutto sapendo che Liam e Steffy si amano e si appartengono, per questo interromperà il matrimonio di Liam e Hope!

Queste nozze verranno celebrate, sì o no? Abbiamo i nostri dubbi, per il momento le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che verranno rimandate, a data da destinarsi, ma pensate che Hope ce la farà a competere con la verità e con la nascita della figlia di Steffy? Difficile, noi pensiamo sia molto difficile. E soprattutto speriamo che per una volta in questa soap opera ci sia il lieto fine e che due attori come Scott Clifton e Jacquelin MacInnes Wood possano recitare uno accanto all'altro per anni e anni. Siamo troppo sentimentalisti, per essere spettatori di Beautiful? Forse.

Facciamo un breve riassunto di quanto succederà nelle trame future di Beautiful prima di laasciarvi alle anticipazioni americane dettagliate di maggio 2018: Liam vorrà tornare a casa da Steffy, Bill porrà in essere degli equivoci a cui Wyatt abboccherà. A favore di Spencer, purtroppo, andrà il fatto che Steffy vorrà incontrarlo per acquistare la casa a Malibu e lo ringrazierà anche per non aver denunciato Taylor. Con l'aiuto di Justin, Bill farà trovare a Wyatt dei segnali per fargli capire che tra lui e Steffy non è ancora finita, così Wyatt correrà da suo fratello a dirgli tutto, così Liam affronterà Steffy con uno spirito diverso da quello che avrebbe invece avuto, dato che prima di scoprire tutto questo avrà intenzione di perdonare Steffy.

Leggete le anticipazioni americane dettagliate di Beautiful per scoprire cosa succederà dopo!

Anticipazioni americane maggio 2018: puntate dall'1 al 5

Bill manipolerà Wyatt e Steffy per arrivare ai suoi scopi, vendicarsi di Liam e avere Steffy al suo fianco; a tal proposito, continuerà a dire alla giovane Forrester che vuole condividere il futuro insieme a lei, ma Steffy sarà sempre più scioccata da tali proposte. Liam parlerà con Wyatt di sua moglie, o ex, e questo metterà Wyatt in una posizione scomoda, diviso tra suo fratello e suo padre. Spencer rischierà di perdere il suo braccio destro: Justin non gradirà la totale assenza di rimorsi di Bill, anzi lo ascolterà vantarsi di aver manipolato suo figlio Wyatt. Sarà troppo per lui?

Ridge interromperà un momento di Liam e Hope, questo scatenerà un conflitto con Brooke: entrambi saranno schierati dalla parte della rispettiva figlia in questo triangolo. Intanto, Liam prenderà una decisione: starà con Hope? Steffy piangerà sulla spalla di suo padre, ignara di essere manipolata da Bill, che intanto rassicurerà Wyatt sul fatto che tutti staranno meglio.

Anticipazioni americane maggio 2018: puntate dal 7 all'11

Convinto che Steffy e Bill si vedranno ancora, Liam chiederà a Hope di sposarlo: la piccola Logan vedrà il suo sogno realizzarsi, ma le persone intorno a loro non reagiranno molto bene alla notizia. Nel frattempo, Bill cercherà di approfittare del dolore di Steffy per convincerla che insieme sarebbero una coppia perfetta. Hope farà a Liam un regalo che ricorda il loro passato, mentre Wyatt parlerà con Steffy e inizierà ad avere dei dubbi su ciò che ha visto in ufficio di suo padre, soprattutto perché lei gli chiederà di convincere suo fratello a tornare da lei. 

Steffy si sfogherà anche con suo padre e proprio Ridge inizierà a pensare che Bill starà manipolando Liam e Steffy; intanto quest'ultima verrà a sapere anche che Hope avrà accettato di sposare Liam e si scaglierà contro di lei; Brooke si intrometterà per difendere sua figlia. Steffy chiederà a Liam di non sposare Hope.

Anticipazioni americane maggio 2018: puntate dal 14 al 19

Justin continuerà a seguire i piani di Bill per riportare Steffy tra le sue braccia. Ridge dirà a Brooke che secondo lui ci sarà proprio Spencer dietro ai disastri capitati a Steffy, intanto Taylor tornerà in città e non perderà tempo nell'andare ad affrontare Brooke, sfogando tutta la sua rabbia per l'insensibilità delle Logan verso Steffy:  le due discuteranno su chi dovrebbe stare insieme a Liam. Wyatt scoprirà che Bill lo ha usato e lo accuserà di tentare di corromperlo per mantenere il suo segreto.

In effetti così farà Bill e Katie proverà a convincere Wyatt ad accettare l'accordo con suo padre, non raccontando la verità a Liam quindi. Intanto, Ridge chiederà a Liam di riflettere sulla posizione di suo padre e di come lo manipolerà e gli farà credere di essere pazzo. Bill farà l'ennesimo tentativo per convincere Steffy a stare con lui.

Anticipazioni americane maggio 2018: puntate dal 21 al 25

Katie si sentirà in colpa per aver chiesto a Wyatt di mantenere il segreto di Bill, ma sarà convinta del fatto che Liam non riuscirebbe a perdonare Steffy per quanto è successo con il padre. Peccato che si sbaglierà di grosso. Bill corromperà Wyatt regalandogli una macchina costosissima e continuerà a manipolare Liam, intanto Ridge dirà a Hope che il suo matrimonio si baserà su una bugia e Brooke interverrà per difendere la figlia. Steffy dirà a Liam il nome scelto per la bimba: Kelly, come sua mamma.

Wyatt non saprà cosa fare, pure se Katie gli chiederà di non dire nulla a proposito dell'inganno di Bill. Il giorno delle nozze arriverà, le Logan saranno riunite per aiutare Hope a prepararsi, intanto Bill farà visita a Steffy e lei non mancherà di incolparlo di tutto quanto le è accaduto. Wyatt farà una faccia strana all'arrivo della sposa, contemporaneamente Justin ricorderà a Bill che il figlio potrebbe rovinare i suoi piani.

Anticipazioni americane maggio 2018: puntate dal 28 al 31

E così succederà! Wyatt interromperà il matrimonio di Hope e Liam, dicendo al fratello di dovergli parlare in privato. Gli invitari al matrimonio si incuriosiranno, intanto Ridge chiederà a Katie di dire la verità a Hope, ma ci penserà poi Liam a mettere al corrente la piccola Logan di tutto. Bill perderà anche la lealtà di Justin e la sua ira si abbatterà tutta su Wyatt, mentre Hope e Liam decideranno di rimandare le nozze. Steffy dirà a Hope che non avrebbe mai sposato Liam se non ci fossero state le bugie di Bill.

Liam, fuori di sé, affronterà suo padre e dopo il duro scontro, Bill andrà a casa di Steffy: lei lo manderà via in fretta, sbattendo la porta dopo averlo fatto uscire, ma successivamente Steffy inciamperà e cadrà a terra ed entrerà in travaglio! Liam sarà al suo fianco, mentre Brooke inciterà Hope a sposarsi il prima possibile. Dopo queste trame future di maggio 2018, perdete le prossime anticipazioni americane di Beautiful!

Victor Ros 2 quante puntate sono, quando finisce e quando inizia la nuova stagione?

$
0
0
victor ros 2 foto attori
Sta per tornare Victor Ros 2: quante puntate sono, quando inizia e quando finisce sono domande che il pubblico della fiction si sta ponendo in queste ore e abbiamo provato a scoprire ogni dettaglio possibile sulla messa in onda della seconda stagione. Victor Ros tornerà su Canale 5 a due anni di distanza dalla prima stagione, che a dire il vero non è stata molto fortunata: magari gli ascolti bassi erano dovuti al periodo della messa in onda, ovvero le feste natalizie, ma Mediaset decise ben presto di togliere la fiction dalla prima serata e piazzarla al pomeriggio.

Succederà lo stesso con la seconda stagione della serie TV spagnola: andrà in onda nel primo pomeriggio, al posto di Uomini e Donne, che andrà in vacanza fino al prossimo settembre. E allora quando inizierà Victor Ros 2? Dovrebbe cominciare lunedì 4 giugno, esattamente quando il programma di Maria De Filippi lascerà vacante il posto delle 14.45 nel palinsesto di Canale 5.

Per il momento non è giunta ancora conferma che sarà proprio la fiction a prendere il posto di Uomini e Donne, anche perché è rimasta in sospeso anche Sacrificio d'amore, la fiction con Francesco Arca e Francesca Valtorta che ambiva a diventare un appuntamento quotidiano come Il Segreto e che invece non ha impressionato molto il pubblico, costringendo Mediaset a sospenderne la messa in onda. In base a quante puntate saranno Victor Ros 2, comunque, potrebbe esserci spazio per tutti lungo tutta l'estate.

La fiction spagnola è composta da otto episodi, che in base alla durata che Canale 5 stabilirà per la messa in onda italiana raggiungerà un certo numero di puntate, in modo da andare in onda dal lunedì al venerdì; potrebbe durare un paio di settimane, per esempio, e così facendo dovrebbe finire il 15 giugno, in tempo per i Mondiali di calcio che quest'anno verranno trasmessi proprio sulle reti Mediaset.

I dettagli del ritorno della serie TV sono ancora da definire, come avrete intuito, ma intanto vi ricordiamo che nel cast c'è anche Megan Montaner, l'attrice spagnola più amata dagli italiani, negli ultimi anni almeno. Continuate a seguirci per scoprire quante puntate sono, quando inizia e quando finisce Victor Ros 2!
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>