Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Chi è Sara Zanier? Biografia e vita privata dell'attrice

$
0
0
Sara Zanier attrice
Chi è Sara Zanier? Attrice e modella, nata a Latina, che è riuscita a conciliare le sue tre più grandi passioni: la recitazione, le sfilate e la danza. Leggendo la biografia, niente sarà più oscuro sul suo conto, nemmeno tutto ciò che riguarda la sua vita privata. Da piccola, ha preso lezioni di danza moderna, una forma d'arte che l'ha da sempre attratta e che l'ha accompagnata per gran parte della sua vita (donandole anche un fisico invidiabile); a soli sedici anni, ha voluto partecipare a un concorso nazionale di bellezza - Look of the year -, che le ha permesso di ricevere non poca visibilità. Non è diventata subito attrice e, infatti, ha mosso i primi passi nella televisione diventando la ballerina di Azzardo e prendendo parte al programma Il sogno dell'angelo, nel 2003; è stata anche una letterina di Passaparola, nota trasmissione condotta da Gerry Scotti. 

Lavorando in TV, Sara Zanier ha capito che avrebbe dovuto fare di più per ambire a nuovi progetti e, nel 2004, ha cominciato a seguire un corso di dizione e uno di recitazione alla scuola Teatro Azione di Milano. Questa preparazione, le è servita davvero, visto che, nel 2005, ha preso parte al cast di Grandi domani - fiction di Italia 1 del 2005 -, Un dottore quasi perfetto, CentoVetrine (in cui ha interpretato Serena Bassani), Le tre rose di Eva e Un passo dal cielo, Don Matteo.

Sara Zanier ha esordito al teatro nel 2014 con l'opera Come un Cenerentolo e ha recitato in tre film: Misstake, Una notte agli studios, All'improvviso un uomo. I fan più curiosi non sono solo alla ricerca di informazioni su carriera e filmografia, ma anche sulla sua vita privata: Sara Zanier non è stata proprio assente nel mondo del gossip e scoprirete tutte le curiosità sul suo fidanzato continuando a leggere questa biografia.

Scheda su Sara Zanier

  • Data di nascita: 27/07/1983;
  • Età: 32 anni
  • Segno zodiacale: Leone;
  • Altezza: 1,77 m;
  • Peso: 57 kg;
  • Lavoro: Attrice;
  • Fidanzata: Sì, con Samuele Sbrighi;
  • Profilo Facebook: \;
  • Pagina Facebook: Sara Zanier Attrice;
  • Profilo Twitter: \;
  • Profilo Instagram: sara_zanier;
  • Canale YouTube: \;
  • Sito internet ufficiale: \.

La vita privata di Sara Zanier

Sara Zanier è fidanzata con Samuele Sbrighi (anche lui è stato un attore di CentoVetrine) e ha una figlia, Sole, nata il 15 dicembre 2012. Per il momento, non c'è stato alcun matrimonio, ma Sara non ha mai nascosto di desiderarlo, come ha spiegato durante l'intervista al settimanale Nuovo:

"Se dovessimo fare il grande passo, ci piacerebbe un matrimonio civile, magari in spiaggia. Abbiamo una bella casa con giardino e ci piace che nostra figlia cresca in un paese. Vorrei godermi Sole ma, anche se un figlio non andrebbe programmato, prima o poi le daremo un fratellino o una sorellina".

Un'ultima curiosità: Sara Zanier ha una sorella - Manuela - che aveva partecipato alla quarta edizione di X Factor. Conosceremo altro sull'attrice? Matrimonio e nuovi figli potrebbero arrivare presto e troverete ogni notizia di gossip in questa biografia di Sara Zanier.

Chi sono i Bluvertigo? Biografia e vita privata dei componenti della band

$
0
0
Bluvertigo band foto
Chi sono i Bluvertigo? Una band che ha avuto una storia fatta di alti e bassi, che ha visto sempre Morgan come frontman. Hanno partecipato a sorpresa al Festival di Sanremo 2016 (portando la canzone Semplicemente), dopo la reunion avvenuta nel 2015 e scoprirete davvero tutto sui componenti dei Bluevertigo leggendo le biografie e le curiosità sulla loro vita privata. La band, agli inizi, non aveva questo nome: nel 1986, a Monza, Morgan (Marco Castoldi) e Andy (Andrea Fumagalli) si sono incontrati per cominciare a lavorare ai brani dei Lizard Mixture, primo nome del gruppo musicale, poi cambiato in Smoking Coks; nel 1989 la prima formazioneè stata quella di Morgan, Andy e Fabiano Villa. Col contratto della PolyGram, il nome è cambiato nuovamente: da Smoking Coks a Golden Age. Hanno prodotto il loro primo lavoro Chains nel 1990, seguito da Secret Love.

I Golden Age si sono sciolti nel 1991, ma Morgan e Andy non si sono mai separati, fondando - senza perdere tempo - i Bluvertigo mentre Fabiano Villa ha dato vita ai Rapsodia (band di scarso successo). Morgan (basso e voce), Andy (tastiere, sassofono e sintetizzatore), Sergio Carnevale (batteria, percussioni), Livio Magnini (chitarre), Marco Mancaldi (chitarre) sono diventati i Bluvertigo. Hanno fatto la loro prima vera comparsa in televisione nel 1994, cantando e suonando a Sanremo Giovani: qui, si sono classificati al terzo posto nella graduatoria dei gruppi musicali.

Acidi e basiè il primo album dei Bluvertigo, pubblicato nel 1995, al quale sono seguiti altri due (hanno voluto realizzare una vera e propria trilogia); nel 1997, Metallo non metalloè diventato il loro secondo CD; a completare la trilogia Zero. Con Fuori dal tempo e Il mio malditesta, i Bluverigo hanno riscosso grande successo, riuscendo a ottenere il disco d'oro per Metallo non metallo. Non solo: nel 1998, hanno trionfato all'European Music Awards come miglior band emergente del Sud Europa. Sono ritornati al Festival di Sanremo - ma come Big - nel 2001, portano L'assenzio, che li ha fatti classificare ultimi; col video del brano sanremese (realizzato da Asia Argento, ex fidanzata di Morgan) hanno vinto, però, il premio del Festival delle etichette indipendenti di Faenza.

Nel 2001, i Bluevertigo si sono "congelati" e hanno suonato pochissimo, tranne in occasione del concerto di David Bowie a Lucca; dopo questa esperienza, tutti i componenti della bandsi sono dedicati a percorsi da solista. Nel 2008, è avvenuta la prima reunion dei Bluverigo, partecipando agli MTV Storytellers; l'anno successivo, hanno collaborato al brano Domani con gli Artisti Uniti per l'Abruzzo; dopo un altro periodo di "congelamento", hanno ufficializzato la nuova riunione il 13 dicembre 2015, quando Carlo Conti ha rivelato la lista completa dei Campioni del 66esimo Festival di Sanremo. Questa è l'attuale formazione dei Bluvertigo: Morgan, Andy, Sergio Carnevale, Livio Magnini.

Prima di conoscere nomi e cognomi, curiosità sulla biografia e sulla vita privata dei componenti dei Bluvertigo, leggete questa scheda, in cui troverete tutti i contatti della band:

La biografia di Morgan dei Bluvertigo

Morgan - nome di battesimo Marco Castoldi - è nato il 23 dicembre 1972 (ha 43 anni) a Milano. Cantautore e polistrumentista, si è avvicinato all'età di sei anni alla musica e non l'ha mai abbandonata, nonostante avesse avuto delle difficoltà a suonare la chitarra per via del mancinismo. È stato uno dei giudici più amati/odiati di X Factor: sicuramente quello che è riuscito a rendere famosi più cantanti (basti pensare a Marco Mengoni, Chiara e Noemi). Ha avuto una storia d'amore con Asia Argento e ha due figlie: Anna Lou (avuta da Asia) e Lara (avuta da Jessica Mazzoli).

La biografia di Andy dei Bluvertigo

Andy - nome di battesimo Andrea Fumagalli - è nato il 18 ottobre 1971 (ha 44 anni) a Monza. Non è solo un musicista, ma anche un cantante e pittore che ama l'arte a trecentosessanta gradi. Insieme a Morgan, è il fondatore dei Bluvertigo. Nel 2009, Morgan lo ha voluto a X Factor come giudice degli aspiranti cantanti; ha dipinto la carrozzeria della Fiat 500 in stile Pop Art; e ha dato vita, nel 2012, al gruppo Naked, con cui è riuscito nell'intento di unire più arti. Non si conoscono informazioni sulla vita privata di Andrea "Andy" Fumagalli.

La biografia di Sergio Carnevale dei Bluvertigo

Sergio Carnevale è nato il 7 gennaio 1970 (ha 45 anni) a Busto Arsizio. Dopo lo scioglimento dei Bluvertigo, si è dato molto da fare, collaborando con artisti del calibro di Max Pezzali, Baustelle e con Max Gazzè e anche con Morgan: ha suonato alcuni pezzi alla chitarra per i suoi lavori discografici da cantante singolo. Quello che si sa su Sergio Carnevale (nessuna notizia sulla sua vita privata) è che non ama particolarmente i talent show e che fa il session-man, ovvero suona dove lo chiamano: questo significa che potrebbe lasciare i Bluvertigo dopo Sanremo 2016?

La biografia di Livio Magnini dei Bluvertigo

Livio Magnini è nato il 17 aprile 1973 (ha 42 anni) a Milano. Oltre a essere un chitarrista e compositore, è anche uno schermidore: è arrivato secondo ai campionati europei juniores nel 1992 e ha preso parte anche al campionato mondiale Under 20. Ha suonato per i Bluvertigo, ha realizzato la colonna sonora del film Promessa d'amore e ha collaborato per gli album Greatest Hist - Le cose non vanno mai come credi e Ladra di vento della cantante Giorgia. Curiosità sulla sua vita privata? Livio e Giorgia sono stati fidanzati dal 2001 al 2003.

Biografia e vita privata dei componenti dei Bluvertigo non sono più un mistero!

Tutto può succedere settima puntata, anticipazioni (31 gennaio 2016): Ambra e Stefano stanno insieme, Giulia discute con Luca

$
0
0
Stefano e Ambra Tutto può succedere
Equilibri sempre più precari nella settima puntata di Tutto può succedere! Le anticipazioni del 31 gennaio 2016 ci rivelano che Ambra non intenderà tornare indietro: ormai, ha preso la sua decisione di vivere una storia d'amore con Stefano, non volendo pensare a quello che la relazione ha provocato all'interno della famiglia Ferraro. Ha trovato un ragazzo che veramente le piace e non vuole lasciarselo scappare, soprattutto dopo la delusione ricevuta dalla madre, che aveva frequentato Marco, il suo professore. Ambra, prima o poi, dovrà fare i conti con la scelta che ha fatto: sta insieme al fidanzato della cugina, che ha tanto sofferto per quello che lei è stata in grado di fare. Non si sarebbe mai aspettata un tradimento del genere. Ambra comincerà ad allontanarsi da Stefano?

Grazie alle anticipazioni della settima puntata di Tutto può succedere, sappiamo anche che Emma si accorgerà che Ettore le manca terribilmente: ha cercato di dimenticarlo, frequentando nuove persone e distraendosi il più possibile, ma scoprirà che cancellare il marito è difficile; non è nemmeno facile, però, perdonare quello che ha fatto: è convinta che Ettore non la ami davvero e che aspetterebbe l'occasione buona per ricongiungersi con la sua amante.

Giulia Ferraro capirà che Luca dovrà darsi al più presto una mossa perché non potrà essere un avvocato disoccupato a vita. Vorrà prendersi cura della loro figlia come fa lui, che ha tutto il tempo per stare insieme alla bimba: questo porterà Giulia a discutere con Luca per ripensare al loro futuro. Non si lasceranno, no, ma dovranno trovare una soluzione a quel periodo molto critico. Luca riuscirà a trovare un lavoro, qualunque esso sia?


Carlo, Feven e Robel diventeranno una famiglia felice: nella settima puntata del 31 gennaio 2016 di Tutto può succedere, inizieranno a fare dei progetti, visto che Feven si fida nuovamente del suo fidanzato. Fino a quando, non si sa. Le anticipazioni di Tutto può succedere ci fanno capire che, molto presto, assisteremo a un colpo di scena che non piacerà affatto ai fan della famigliola!

Chi è Irene Fornaciari? Biografia e vita privata della cantante

$
0
0
Irene Fornaciari foto cantante
Chi è Irene Fornaciari? Figlia di Zucchero (un cantante che non ha bisogno di presentazioni), ha cercato, presentando sempre e solo la sua musica, di ottenere il successo che da anni cerca e che non è ancora arrivato. Ha dimostrato in più occasioni di avere una grande voce, ma questo non è bastato, e Carlo Conti l'ha voluta al Festival di Sanremo 2016, dove porta la canzone Blu. Con lecuriosità sulla vita privata e la biografia di Irene Natalie Fornaciari , saprete tutto sul suo conto, anche che non è la prima volta che calca il palco di Sanremo: nel 2007, ha proposto il brano Un sole dentro (singolo che ha anticipato la pubblicazione dell'album Vertigini in fiore), senza però riuscire a entrare nel gruppo degli undici finalisti; nel 2008, è diventata una delle concorrenti delle Nuove Proposte, portando la canzone Spiove il sole; nel 2010, ha partecipato nella categoria Artisti con i Nomadi: il loro brano è stato intitolato Il mondo piange; Grande mistero è il singolo presentato, invece, all'edizione 2012 del Festival.

A Vertigini in fiore (2007), sono seguiti gli album Vintage Baby (2008), Grande mistero (2012), TBA (2016). I dischi, però, non hanno riscosso grande successo: Grande mistero, dopo Sanremo, si è classificato alla novantesima posizione degli album più venduti della classifica FIMI, sparendo la settimana seguente. Col nuovo album - e Blu, una canzone che tratta il delicatissimo tema dell'immigrazione -, Irene Fornaciari tenterà di convincere il pubblico che vale. Il Festival di Sanremo 2016 potrebbe presentare la sua grande svolta.

Irene Fornaciari ha collaborato spesso con suo padre Zucchero: ha iniziato la sua carriera proprio cantando con lui, prendendo parte all'album Bluesugar del 1998; ha tradotto i testi della colonna sonora di Dream Works Spirit - Cavallo selvaggio, cantati poi nella versione italiana da Zucchero; ha aperto i suoi concerti; si è esibita con lui durante la sua prima partecipazione alle Nuove Proposte di Sanremo cantando Spiove il sole.

Non poche, sono state le esperienze importanti di Irene Fornaciari: si è esibita in un Concerto del Primo Maggio e per Amiche per l'Abruzzo (evento atto a raccogliere i fondi per i terremotati), ha scritto - insieme a Gatto Panceri - Musica sarà di Martha Rossi di Amici di Maria de Filippi, ha cantato durante il concerto dedicato alla beatificazione di Giovanni Paolo II. E le curiosità sulla sua vita privata? Le troverete solo continuando a leggere questa biografia su Irene Fornaciari.

Scheda su Irene Fornaciari

La vita privata di Irene Fornaciari

Irene Fornaciari ha il fidanzato? A differenza delle numerose coppie che durano da Natale a Santo Stefano, la cantante starebbe ancora con Roberto Tiranti (musicista e cantante), col quale convive da più di dieci anni. Nel 2010, lui l'ha accompagnata al Festival di Sanremo, ma non si è mai fatto vivo - non ama particolarmente il gossip, proprio come Irene - e potremmo scoprire altre notizie sul suo conto anche a Sanremo 2016!

Se dovessero saltare altre curiosità sulla vita privata di Irene Fornaci, aggiorneremo questa biografia!

Cuore ribelle, anticipazioni e trama delle puntate dal 25 al 29 gennaio 2016: Sara diffamata da Alvaro e Adolfo, il matrimonio di Ines e Mario vicino

$
0
0
Sara Reeves foto
Cosa ci dicono le anticipazioni di Cuore ribelle dal 25 al 29 gennaio 2016? Sara verrà diffamata da Alvaro e Adolfo: il giovane Montoro - e la trama delle nuove puntate ce lo conferma - chiederà al giornalista di scrivere degli articoli contro la bandita per darle così una sonora lezione. Adolfo, però, vorrà conoscere meglio Sara, che ovviamente non vorrà avere nulla a che fare con un uomo che fa di tutto per screditarla agli occhi degli altri. Adolfo è un altro corrotto di Arazana e accetterà i soldi di Alvaro per danneggiare costantemente Sara. Non sarà l'unico problema che la bandolera dovrà risolvere: Leonor e Anibal saranno pronti per il colpo di stato, ma Olmedo (che vuole far parte del loro piano) e la violenza di Mendoza potrebbero mandare in aria i loro progetti.

Mendoza non si smentirà mai: oltre a importunare sempre Adela, picchierà Ramona, una ragazza della locanda; Asuncion e Lupe verranno a conoscenza di quello che ha fatto e cercheranno il modo per inchiodarlo, in modo tale che possa marcire in carcere. Il posto perfetto per i brutti ceffi come lui. Mendoza, però, dovrà tenere a freno i suoi istinti da belva perché, nelle puntate dal 25 al 29 gennaio 2016 di Cuore ribelle, dovrà scortare un importante carico di armi.

Arriverà ad Arazana Hilario, lo zio di Jimena. La ragazza sarà terribilmente preoccupata: non vuole vivere insieme a lui e Sara le assicurerà che non succederà. Il nuovo personaggio sarà un tipo rozzo, spregevole, maschilista. Stando alle anticipazioni delle nuove trame di Cuore ribelle, Ines e Maria avranno presto il proprio matrimonio (mentre Adela si sentirà morire dentro); Morales consiglierà a Jairo di dimenticare Pilar dopo il secco "no". 


Se volete sapere proprio tutto sulla telenovela Cuore Ribelle, non vi resta che leggere questi articoli:

- Scopri il cast completo della telenovela di Rete 4;
- Leggi la trama completa di tutta la telenovela;
- Ecco cosa non sai di Marta Hazas;
- Scopri tutti i segreti di Carles Francino Navarro.

Potete scoprire la trama di Cuore ribelle resa nota fino a ora qui in basso.

Cuore ribelle, trame puntate dal 18 al 22 gennaio 2016

Alvaro viene arrestato! Le anticipazioni di Cuore ribelle dal 18 al 22 gennaio 2016 ci dicono chiaramente che, dopo aver abusato di Lupe, finirà in carcere: sarà Asuncion a denunciarlo alla Guardia Civile. Lupe, questa volta, non potrà difenderlo da Chato, che avrà uno scontro con lui non appena verrà conoscenza di quello che ha fatto alla sua amata. Alvaro e Chato duelleranno e il bandito avrà la meglio. Grazie alla trama delle puntate settimanali, sappiamo che per pochissimo non lo ammazzerà e saranno le forze dell'ordine a fermarlo: nonostante abbiano assistito alla scena e alle percosse subìte da Alvaronon arresteranno Chato, ma il riccone, che rimarrà senza parole. Deve scontare la colpa di aver violentato Lupe.

Stando alle anticipazioni delle trame dal 18 al 22 gennaio 2016Sara verrà a sapere che Alvaro ha cercato di sabotare la sua produzione di vini, ma non lo denuncerà semplicemente perché non vuole che venga immischiato Roberto. Sara, però, non lo perderà mai più di vista. E fa bene, perché, nella nuova settimana di Cuore ribelle, tornerà subito a piede libero: Anibal deciderà di pagare una salatissima cauzione.

Adela e Maria non riescono a tenere a freno la passione e il giovane capirà che potrà porre fine a quella difficile situazione solo accelerando i tempi del matrimonio: dirà infatti a Ines che ha fissato la data delle nozze con padre Damian. Contemporaneamente, Jairo dichiarerà il suo amore a Pilar, che lo rifiuterà, ferendolo molto. Olmedo non ne potrà più di Leonor e saprà bene come ricattarla, come apprendiamo dalla trama settimanale di Cuore ribelle.

Cuore ribelle, trame puntate dall'11 al 15 gennaio 2016

Alvaro picchia Lupe! Le anticipazioni di Cuore ribelle dall'11 al 15 gennaio 2016 ci danno conferma del profondo malessere di Alvaro, che nutre un amore malato nei confronti nella ragazza e non riesce proprio ad accettare che è di un altro uomo. Non riuscendo più a tenere a bada la gelosia, la aggredirà e tenterà di stuprarla. Qualcuno riuscirà a salvarla? Ad Alvaro non importeranno le conseguenze: se Chato dovesse scoprire quello che è successo alla sua fidanzata, lo toglierebbe di mezzo in quattro e quattr'otto; più volte Lupe ha cercato di difendere Alvaro, ma non potrà essere più buona con lui. Dovrà confessare tutto a Chato. Molto presto, dunque, potremmo assistere a un duello fra Alvaro e Chato e solo uno vivrà.

Con la trama delle puntate dall'11 al 15 gennaio 2016 di Cuore ribelle, scopriamo che il vino prodotto da Sara potrebbe non essere mai più venduto: qualcuno ha compromesso la sua qualità. Ma chi è stato? Sempre lui, Alvaro, che non intende avere avversari ad Arazana. Marcial aiuterà Sara a salvare il suo vino e scoverà il responsabile. Intanto, Adolfo Castillo - un uomo che si spaccerà per un mercante di stoffe - indagherà sui banditi, su Sara e sulla morte di Fernando.

Mario si riprenderà, dopo l'aggressione di Mendoza, e capirà di non poter più fare a meno di Adela: i due giovani si lasceranno andare alla passione... Pilar è sempre più riconoscente nei confronti di Jairo e avverrà un importante avvicinamento mentre Teresa confesserà ad Anibal che ha sposato Fernando solo per un tornaconto personale e che ama solo lui.

Stando alle anticipazioni dall'11 al 15 gennaio 2016 di Cuore ribelle, Leonor sarà in grave pericolo: qualcuno potrebbe metterla a tacere per sempre! 

Cuore ribelle, trame puntate dal 4 all'8 gennaio 2016

Nuove anticipazioni sulla trama di Cuore ribelle! Nelle puntate dal 4 all'8 gennaio 2016, Mendoza sarà euforico: vorrà festeggiare l'avvenuto incendio violentando Adela. Ma non ci riuscirà. Da chi verrà salvata la ragazza? Poco prima di venire stuprata, interverrà Mario che, senza paura, affronterà il delinquente. Mario ha sempre amato Adela ed eviterà che le venga fatto del male. Per lei, farà un gesto importante: sfidare in duello Mendoza. Sa bene, il banchiere, a cosa andrà incontro, ma non si tirerà indietro e lo affronterà con coraggio. Mario sarà sfortunato perché, durante lo scontro, verrà colpito in faccia da Mendonza, cadrà a terra e sbatterà la testa. Adela si preoccuperà per il suo eroe: potrebbe morire. 

Mario si troverà in una situazione critica, dopo il duello con Mendonza e Adela sarà disperata. Il ragazzo non intende andarsene all'altro mondo senza non aver detto prima alla sua amata quello che prova per lei e riuscirà a dirle tutto quello che, fino a quel momento, non aveva avuto il coraggio di rivelarle.

Grazie alle anticipazioni di Cuore ribelle dal 4 all'8 gennaio 2016, sappiamo che Anibal e Teresa potrebbero diventare una nuova coppia. Anibal apprezzerà l'esemplare impegno di Teresa nel voler dare un futuro migliore alla sua famiglia e deciderà di farle la corte.

Sara Reeves vorrà nella sua banda Alejandro, ma non tutti sono d'accordo con la sua decisione.

Cuore ribelle, riassunto trama delle puntate del 2015

Foto matrimonio Sara e Miguel
Nelle puntate della trama del 2015 di Cuore ribelle, abbiamo fatto la conoscenza di Sara Reeves, la protagonista della telenovela, che ha rinunciato a una vita agiata per diventare una bandita. Ma onesta. Sara, infatti, ha sempre lottato dalla parte dei più deboli, aiutata dalla banda di Carranza: il fuorilegge l'ha sempre trattata come una figlia. Il destino, però, ha voluto che Sara si innamorasse di Miguel Romero, il tenente della Guardia Civile: con lui, ha avuto una storia d'amore intesa, si sono anche sposati, ma i guai sono cominciati quando, ad Arazana, ha fatto la sua comparsa Lola, una donna che si è presentata come la mamma di Mateo, il figlio di Miguel. A quel punto, le strade di Sara e Miguel si sono divise, ricongiungendosi solo quando il tenente ha scoperto che Mateo non è il suo vero figlio: prima di aver chiuso tutti i ponti con Lola, ha dovuto combattere contro Navajas per liberare il piccolo. Navajas si è rivelato un nemico pericoloso: ha prima rapito Miguel, poi Mateo, Sara e infine Flor, che è stata anche violentata, proprio dopo aver raggiunto la felicità grazie a Marcial, col qual si è sposata.

I guai, per Miguel e Sara, non sono finiti qua perché il tenente della Guardia Civile, alla fine, ha scoperto la vera identità della sua amata, decidendo di prendersi una lunga pausa di riflessione, che si è conclusa veramente solo con la sua morte: il corpo è stato ritrovato senza vita in un lavatoio e Sara, quando lo ha visto, è sprofondata nel dolore e ha capito che, per raggiungerlo, avrebbe dovuto suicidarsi. Fortunatamente, la sua amica Flor (morta per via di un incidente a cavallo) l'ha aiutata a non cedere. Sara ha vissuto altri episodi drammatici, nelle puntate del 2015 di Cuore ribelle: ha abortito a causa dell'aggressione, voluta da Olmedo (il nemico più temibile della telenovela), per zittirla una volta per tutte; ha dovuto anche accettare la morte del suo vero padre, che aveva conosciuto da poco tempo ad Arazana, riuscendo a costruire, con lui, un bel rapporto.

La bandita di Arazana ha riscoperto l'amore grazie a Fernando, ma ha cambiato facilmente opinione sul ragazzo, precisamente quando ha scoperto che avrebbe sposato la ricca Teresa, la finta sorella di Alvaro, per volere della madre Leonor, che lo ha messo dinanzi a una difficile scelta: o stare insieme a Sara accettando il fatto che avrebbe fatto di tutto per ucciderla o allontanarsi da lei per sempre, salvandole la vita. Fernando è morto a causa dell'esplosione voluta da sua madre Leonor: pur di salvare Sara, si è sacrificato. 

Un'altra storia difficile è stata quella di Eugenia e Roberto, che si sono amati fino a quando non hanno saputo di essere fratelli: da quel momento, Eugenia è stata colpita da una forte depressione che l'ha portata al suicidio; una tragica scelta, questa, che ha preso dopo aver abortito e dopo aver capito che con Roberto non ci sarebbe potuto essere futuro. In realtà, Alvaro ha saputo una verità che ha tenuto tutta per sé: Roberto ed Eugenia non erano veramente fratelli. Il padre di Eugenia e Alvaro, German, ha sempre agito per il bene dei figli e ha sempre ascoltato la voce del suo cuore, che lo ha spinto ad abbandonare Arazana per trasferirsi con la sua amata Carmen a Madrid, riuscendo a scampare al tentato omicidio di sua moglie Martina, interessata solo al suo patrimonio.

Alvaro, nelle puntate di Cuore ribelle del 2015, non è riuscito più a soffocare quello che prova per Lupe e, folle come non mai, si è recato alla locanda per mettere in piedi una sceneggiata che ha preoccupato tutti i clienti, compreso Olmedo, che lo ha fermato prima che avesse potuto commettere una pazzia. Lupe ha poi deciso di fuggire da Arazana con Chato.

Ines è rimasta incinta di Tobias... il suo patrigno! 

Continuate a seguirci, per essere sempre informati su tutte le anticipazioni di Cuore ribelle!

Beautiful, anticipazioni e trame americane gennaio 2016 (dal 25 al 29): Katie scopre Bill e Brooke, Quinn rapisce Liam

$
0
0
Le anticipazioni americane di Beautiful di gennaio 2016 non potrebbero che terminare con grandissimi colpi di scena: le trame dal 25 al 29 del mese vedono Steffy e Wyatt molto vicini, mentre Katie scoprirà del nuovo tradimento di Bill e Brooke; due situazioni complicate, una più dell'altra, e che verranno approfondite nelle prossime settimane. Ovviamente, non possono mancare gli inganni e, ancora una volta, ci sarà lo zampino di Quinn Fuller: come ben sappiamo, Liam e Steffy si lasceranno per un equivoco e nel momento in cui il giovane si renderà conto che la realtà dei fatti potrebbe essere ben altra, vorrà raggiungere Steffy per chiarire, visto che si daranno un appuntamento a casa loro; Quinn rapirà Liam per impedirgli di parlare con la fidanzata.

Cosa succederà, invece, alla Spencer Publications? Nelle anticipazioni dettagliate di gennaio 2016 potrete leggere per filo e per segno cosa succederà, ma possiamo in breve dirvi che Bill e Brooke saranno ancora attratti l'uno dall'altra e che, inevitabilmente, ci saranno dei baci; Katie, però, li scoprirà e si abbatterà come una furia sulla sorella, che l'ha tradita per la seconda volta. Gli spoiler americani dicono che questa volta il matrimonio tra Bill e Katie sarà finito per sempre e che per la Logan sarà in arrivo un nuovo amore.

Quale destino, allora, per Bill e Brooke? Forse staranno insieme, o forse no, ma abbiamo come la sensazione che dobbiamo prepararci a una guerra più dura della prima volta: vi ricordate che Katie aveva portato via la Spencer al marito e aveva ottenuto la custodia esclusiva del piccolo Will? Venendo tradita per la seconda volta, chi lo sa cosa penserà di fare! E scopriremo anche come reagirà il resto della famiglia a questo nuovo tradimento, per il momento vi lasciamo alle anticipazioni americane dettagliate di Beautiful del mese di gennaio 2016!

Anticipazioni americane gennaio 2016: puntate dal 4 all'8

Nelle puntate dal 4 all'8 gennaio 2016, Ivy e Steffy continueranno ad avere degli scontri, mentre Liam preferirà che Steffy stia lontana da Ivy. Lei non gli darà ascolto e andrà a casa Forrester per parlare con la cugina, ma durante la discussione Ivy inciamperà sui bagagli in cima alle scale e cadrà lungo tutta la rampa; Liam arriverà in quel momento e in seguito la ragazza verrà portata in ospedale. Non ci saranno conseguenze gravi, ma Ivy insisterà per partire subito per l'Australia nonostante il medico glielo sconsiglierà. Liam si offrirà di accompagnarla sull'aereo, visto che lei sarà a rischio di attacchi di panico e giramenti di testa, e comprerà due biglietti; Ivy penserà che lui partirà con lei, invece Liam le spiegherà che ha prenotato due posti solo per farla viaggiare comoda. A Beautiful, si sa, gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo e infatti quando lei avrà un giramento di testa, lui andrà in bagno a prendere un asciugamani bagnato, dove però cadrà a terra e l'aereo decollerà: Liam si ritroverà in Australia con Ivy.

Nel frattempo, la felicità di Katie e Bill verrà messa a dura prova da Brooke, che riscoprirà i suoi sentimenti per l'uomo, mentre Quinn penserà (bene o male?) di spingere Wyatt e Steffy insieme, adesso che non ci sarà Liam fra loro; in realtà, anche Wyatt penserà di avere un'occasione e affronterà la giovane Forrester, che invece sarà in attesa di una risposta da Liam e inizierà ad avere paura che l'ultimo incidente di Ivy potrà avere delle conseguenze nel suo rapporto di coppia. Julius verrà ricattato da una persona vendicativa, probabilmente si tratterà di Sasha, che non toglierà gli occhi da Zende. A Nicole non resterà che rendersi conto che la gravidanza non è l'unico problema nella sua storia d'amore...

Anticipazioni americane gennaio 2016: puntate dall'11 al 15

Nella settimana americana dall'11 al 15 gennaio 2016, Zende verrà assunto come fotografo alla Forrester e uno dei suoi primi servizi fotografici dovrà realizzarli proprio a Sasha: la ragazza metterà gli occhi sul fidanzato di Nicole e approfitterà dell'assenza di quest'ultima per giocare le sue carte. Nicole, però, si accorgerà di qualcosa e diventerà molto gelosa, scagliandosi contro Rick per aver assunto Sasha: la ragazza, infatti, cercherà di approfittare della sua posizione verso Rick e Maya. Sasha, intanto, vedrà svanire i suoi sogni in un niente.

Intanto, nelle trame americane, Ivy si convincerà sempre più di essere più adatta di Steffy a stare accanto a Liam, che intanto verrà messo in guardia circa il suo futuro sentimentale: ci sarà un campanello d'allarme, ma lui sarà deciso più che mai a sistemare le cose con Steffy. Alla Spencer Publications, Brooke cercherà di rimanere professionale il più possibile nel suo nuovo lavoro e stabilirà dei limiti, però la vicinanza a Bill sarà pericolosa; dal canto suo, anche Bill sarà determinato a rimanere fedele a Katie, nonostante i sentimenti per Brooke, ma i due si ritroveranno a un passo dal bacio.

Anticipazioni americane gennaio 2016: puntate dal 18 al 22

La settimana americana dal 18 al 22 gennaio 2016 inizia con Sasha, che scoprirà il motivo per cui Rick non la vuole più come modella della Forrester Creations e andrà su tutte le furie, volendo vendicarsi; anche Zende si renderà conto che sarà stata Nicole a sabotare il servizio fotografico. E intanto, Liam e Steffy avranno parecchi problemi di comunicazione: lui cercherà di far confessare alla fidanzata di aver dormito con Wyatt, ma non ci riuscirà. Liam, però, inizierà a soffrire di attacchi di vertigini e sprofonderà nel buio totale, arrivando anche a lasciare Steffy e a licenziarsi dalla Forrester.

Zende prenderà atto che in Nicole esiste anche un lato oscuro e si farà delle domande su di lei e sulla loro relazione. Wyatt non mancherà di offrire il suo appoggio a Steffy in questo momento difficile e vorrebbe aiutarla a non pensare a Liam, ma ci riuscirà? Nel frattempo, le anticipazioni americane di Beautiful ci dicono che Quinn nasconderà un segreto e sappiamo che Liam, discutendo con lei, avrà un giramento di testa e crollerà a terra: queste due situazioni saranno collegate? Certo che sì, visto che lo svenimento di Liam accadrà davanti agli occhi di Quinn, che lo porterà in una sua casa dispersa nel bosco e lo terrà rinchiuso lì.

Anticipazioni americane gennaio 2016: puntate dal 25 al 29

Liam non raggiungerà Steffy, seppure vorrà farlo perché ha intuito che tutto potrebbe non essere come sembra, ma intanto sarà Wyatt a presentarsi alla casa sulla scogliera e consolerà la giovane Forrester, distrutta dal messaggio ricevuto "da Liam" (in realtà, sarà Quinn a mandarlo), in cui le dice che non si presenterà al loro appuntamento. Steffy e Wyatt andranno a fare surf e si avvicineranno molto, tra risate e abbracci, e la Fuller farà di tutto per tenere Liam lontano da casa e permettere a Wyatt e Steffy di trascorrere più tempo possibile insieme. Ci sarà un bacio fra i due? Potrebbe essere solo un sogno del ragazzo, però...

Ma ci sarà un'altra gatta da pelare nelle trame americane dal 25 al 29 gennaio 2016: Katie inizierà a sospettare che tra Bill e Brooke la scintilla non si sia spenta, così si ritroverà a osservarli da dietro la porta. Più che altro, li ascolterà e sentirà Brooke dire a Bill che è ancora innamorata di lui. Sarà un duro colpo da mandare giù e questa volta Katie affronterà sua sorella in un accesa discussione, arrivando anche a uno scontro fisico. Poi affronterà anche Bill e il loro matrimonio sembrerà davvero finito, per sempre stavolta.

Rimaniamo in attesa delle prossime anticipazioni americane di Beautiful 2016 per scoprire cosa succederà adesso!

Ballando con le stelle 2016, concorrenti e cast completo dell'edizione numero 11

$
0
0
ballando con le stelle cast 2016
Finalmente il cast di Ballando con le stelle 2016 sta prendendo forma e i concorrenti dell'edizione numero 11 verranno rivelati in un modo particolare, prima del grande inizio del 20 febbraio: prima Milly Carlucci dà degli indizi sui suoi profili social per stuzzicare la curiosità del pubblico, poi i nomi vengono rivelati attraverso diversi canali, come la rivista di Sandro Mayer, Di più. Dalle pagine dell'ultimo numero in edicola, infatti, scopriamo i primi due concorrenti ufficiali del programma, e che nomi: il primo era stato presentato come cattivissimo nell'indizio della conduttrice, per il secondo, invece, aveva annunciato l'arrivo di una burrasca.

Il primo concorrente è Iago Garcia, attore che ha interpretato Olmo Mesia nella soap Il Segreto e anche di Justo Núñez in Una Vita: non ha di certo bisogno di presentazioni e lo conosciamo già abbastanza bene, quindi non ci resta che attendere di scoprire Iago in versione ballerino per Ballando con le stelle 11. Il secondo nome è quello di Rita Pavone, che alla rivista ha confidato di non aspettarsi minimamente l'invito a diventare una ballerina per Rai Uno:"Quando Milly mi ha cercato per Ballando con le Stelle, credevo che mi volesse in giuria. Quando mi ha detto che invece mi voleva come concorrente, sono rimasta senza fiato".

Questi i primi concorrenti ufficiali, ma nei prossimi giorni verranno rivelati altri quattro nomi nel corso di una puntata di Affari tuoi, che è stata già registrata, infatti su TvBlog si legge già di chi si tratta: Enrico Papi, che per Ballando con le stelle 2016 ha rinunciato all'Isola dei famosi; da Avanti un altro, invece, arriverà il Bonus Daniel Nilsson, ma ci saranno anche Michele Morrone, modello, e Pierre Cosso, attore de Il tempo delle mele 2 e che abbiamo visto anche in Anna e i cinque.

In attesa di scoprire i prossimi concorrenti ufficiali di Ballando con le stelle 11, vi lasciamo alle anticipazioni sull'edizione 2016 pubblicate finora.

11/11/2015. Flavia Pennetta nel cast e Morgan giudice?

Curiosi di scoprire il cast completo di Ballando con le stelle 11? Non ci sono ancora candidati ballerini alla nuova edizione del reality, che sarà sempre condotto da Milly Carlucci e che dovrebbe iniziare sabato 20 febbraio 2016, una settimana dopo il 66esimo Festival di Sanremo. Eppure, sono iniziati a circolare i primi nomi di probabili concorrenti, Vip che accetteranno di mettersi alla prova e si cimenteranno nel ballo, ma soprattutto si sottoporranno alla giuria tecnica, e anche in questo campo potrebbero esserci grandi novità. Milly ha intenzione di mettere insieme un cast di ballerini in grado di catturare l'attenzione del pubblico e tenere tutti sintonizzati su Rai Uno e se riuscirre a portare nel suo programma colei di cui si sta parlando nelle ultime ore, sarebbe una conferma di questa teoria.

Stiamo parlando di Simona Ventura, che stando alle indiscrezioni sul cast pubblicate da Tv Sorrisi e Canzoni sarebbe pronta ad approdare nel fantastico mondo di Ballando con le stelle, nell'edizione numero 11: sarà vero o non sarà vero? Sicuramente, c'è stato qualche contatto tra la produzione e la Ventura, anche perché le voci di corridoio raramente nascono dal nulla, ma non c'è ancora nulla di sicuro; che sia presto o non presto per mettere insieme il cast completo, la produzione si sarà già attivata. Insieme a Simona Ventura, potrebbe arrivare Flavia Pennetta a Ballando con le stelle 2016: sempre sulla nota rivista, si legge che la campionessa degli Us Open, che però subito dopo aver vinto ha dato l'addio al tennis, si sarebbe proposta per la nuova edizione; scoprirà di essere una bravissima ballerina, oltre che tennista? Di certo, sarebbe un modo per buttarsi in pista dopo aver lasciato lo sport che l'ha resa celebre.

E ancora, pare che Milly voglia convincere Morgan a diventare giudice di Ballando con le stelle 11. Anche Selvaggia Lucarelli potrebbe diventare una presenza fissa nel cast, ma non si conosce ancora in quale veste.

25/09/2015. Platinette a Ballando con le stelle 2016?

È giunto il momento di iniziare a parlare del cast di Ballando con le stelle 2016, anzi di iniziare a fare previsioni su chi potrebbe esserci fra i concorrenti dell'edizione numero 11 e il primo nome che è spuntato fuori è stato quello di Platinette. Mauro Coruzzi ballerà per Milly Carlucci? A lui piacerebbe e pare che sia disposto a tanto per riuscire a convincere la commissione di danza di essere un ballerino provetto, ma ancor di più ha voglia di mettersi alla prova. Prima di inviare la sua candidatura, però, deve far sì che il suo fisico sia in condizione di affrontare una prova del genere.

Così, Coruzzi ha scelto di sottoporsi a un intervento chirurgico per perdere peso e lo aveva raccontato a La vita in diretta nella prima puntata della stagione, quando aveva anche detto che faceva tutto questo con un obbiettivo ben preciso. Non disse altro in quella occasione, ma è tornato nel programma di Rai Uno per spiegare che vorrebbe essere un concorrente di Ballando con le stelle 2016:

"A febbraio ho cantato al Festival di Sanremo e cosa non ho ancora fatto nella mia vita? Non ho ballato. Ho chiesto quali fossero le caratteristiche, conoscendo la serietà della trasmissione del sabato sera, per potervi accedere. Per farlo bisogna essere particolarmente in forma e allora si è accesa la doppia lampadina: farò il provino e i curatori della trasmissione verificheranno se sono sono in grado di reggere o no"
.

L'intervento è andato bene, ma Platinette a Ballando con le stelle 2016 sarà possibile solamente se nei mesi che lo separano dall'inizio del programma - dopo il Festival di Sanremo 2016 - riuscirà a mettersi in forma, in modo tale che i medici diano il loro benestare alla sua partecipazione e che i responsabili dei casting decidano di puntare su Mauro Coruzzi come concorrente per l'edizione numero 11. Riuscirà ad entrare nel cast completo di Ballando con le stelle 2016?

Anticipazioni Il segreto, trame puntate settimana dal 25 al 31 gennaio 2016: Bosco e Gonzalo litigano, Ines ruba il cuore del selvaggio

$
0
0
Gonzalo e Bosco fratelli foto
Bosco e Gonzalo litigano furiosamente! Le anticipazioni de Il segreto dal 25 al 31 gennaio 2016 ci rivelano che non correrà buon sangue fra i due fratelli: Gonzalo troverà un indizio che gli darà la certezza che è stato Bosco (sotto ordine di Francisca Montenegro) ad aver causato l'inondazione che ha messo a rischio la sua vita e quella di Conrado Buenaventura. Sentendosi terribilmente in colpa per quello che è riuscito a fare, Bosco Castro abbandonerà la villa e avrà un incontro magico con Ines, quella che sarà la donna della sua vita. Dopo aver incontrato la fanciulla, il figlio di Pepa e Tristan comincerà a capire che la Montengro non è tanto buona come vuole apparire. Cosa farà?

Alicia continuerà a seguire il suo piano per dividere per sempre Aurora e Conrado. Con le trame delle puntate dal 25 al 31 gennaio 2016 de Il segreto, sappiamo che cercherà di far firmare un documento con cui poter dimostrare che David è davvero suo figlio, subito dopo che il ragazzo - non ancora completamente cosciente - uscirà dal coma. Sarà Aurora a salvarlo e sarà sempre Aurora a non permettergli di firmare quel documento. Da questo momento in poi, Alicia impazzirà e si spingerà persino ad attentare alla vita dei due giovani innamorati

Nicolás diventerà sempre più paranoico: crede che Mariana abbia scoperto il suo segreto (anche l'ex domestica ne ha uno terribile) e cercherà di indagare su quello che sua moglie sta facendo con Alfonso. Il fotografo non sa, però, che Mariana ha incontrato una donna che potrebbe rovinale la loro vita per sempre (Micaela) e che tutte le persone che le stanno attorno potrebbero essere eliminate una ad una.

Da queste anticipazioni delle trame de Il segreto della settimana, apprendiamo che Bosco Castro cambierà radicalmente: da ragazzo genuinamente buono, diventerà sempre più simile alla Montenegro e tratterà in malo modo anche Ines! Quando capirà che Francisca è sua nonna e soprattutto che non è la brava donna che vuole far credere di essere?

Qui di seguito, le anticipazioni dettagliate de Il segreto dal 25 al 31 gennaio 2016.

Trama puntata lunedì 25 gennaio Il segreto: brutto incidente per Gonzalo e Conrado

Nella puntata di lunedì 25 gennaio, Bosco esegue l'ordine di Francisca di far esondare il fiume mettendo a repentaglio la vita di Gonzalo e Conrado. Si salveranno? Gonzalo viene ritrovato ferito, Conrado è sotto le macerie. Intanto, Mariana si paralizza alla vista della foto di una ragazza che somiglia a Pepa.

Trama puntata martedì 26 gennaio Il segreto: Conrado in coma

Martedì 26 gennaio, Conrado entra in coma: il dottor Zapaleda è chiaro. L'inondazione che ha colpito il suo centro termale avrebbe potuto ucciderlo in un colpo solo, ma è fortunatamente ancora in vita, anche se versa in condizioni critiche. Dallo stato comatoso potrebbe non riprendersi più. Bernarda fa sentire in colpa Bosco per l'azione compiuta e il ragazzo fugge nel bosco per restare da solo.

Trama puntata mercoledì 27 gennaio Il segreto: Bosco è un assassino?

Arriviamo a mercoledì 27 gennaio. Bosco incontra Ines e ne rimane incantato mentre Aurora e Alicia litigano: entrambe voglio prendersi esclusivamente cura di Conrado. Gonzalo si reca dove è stata causata l'inondazione e trova un fazzoletto a righe, lo stesso che Don Anselmo ha descritto quando era stato rapito: lo portava sul viso il suo sequestratore; Gonzalo, allora, si reca da Fe e le chiede di chi è: di Bosco.

Trama puntata giovedì 28 gennaio Il segreto: Bosco e Ines nuova coppia

Mariana fa una scioccante confessione a Don Anselmo, nella puntata di giovedì 28 gennaio de Il segreto: ha ucciso la sua amica Cristina quando era in carcere. Gonzalo chiede a Pedro di denunciare Francisca Montenegro, rea di aver provocato l'inondazione, ma il sindaco non può aiutarlo perché non ci sono prove valide. Aurora e Alicia si odiano sempre più, Bosco e Ines vengono travolti dalla passione.

Trama puntata giovedì sera 28 gennaio Il segreto: Gonzalo e Bosco litigano

Giovedì sera 28 gennaio, Ines non trova più Bosco, ma una cartina in cui è riportato il percorso per raggiungere Puente Viejo: la ragazza giunge alla Villa e Francisca, non appena viene a sapere che è la cugina di Candela, la assume come domestica. Ines, però, non riconosce Bosco: è malvagio? Gonzalo, accecato dalla rabbia, si scontra con Bosco mentre Aurora sembra aver trovato una cura per le convulsioni di Conrado.

Trama puntata venerdì 29 gennaio Il segreto: Alicia ha un amante

Nella puntata di venerdì 29 gennaio, salta fuori che Alicia potrebbe avere un amante: Maria e Gonzalo decidono quindi di indagare; Aurora continua a prendersi cura di Conrado e scopre che praticando dei massaggi sul cuore e sugli arti, il ragazzo si riprende. Alicia le ronza attorno, pronta a fare il prossimo passo.

Trama puntata sabato 30 gennaio Il segreto: il veleno per salvare Conrado

Bernarda scopre che Francisca ha intestato tutti i suoi averi a Bosco e medita vendetta mentre la Montenegro si reca da Candela con l'intento di farla tremare, nella puntata di sabato 30 gennaio de Il segreto! Aurora incarica Quintina di prendere la belladonna da Tula: la giovane troverà la piantina, ma non la vecchietta. Che fine ha fatto? Aurora non può pensare a lei perché deve salvare il prima possibile Conrado... peccato che la belladonna potrebbe ucciderlo.

Trama puntata domenica 31 gennaio Il segreto: Bosco non vuole Ines alla tenuta

Domenica 31 gennaio, Micaela si dimostra simpatica e cordiale con tutti e si propone di aiutare Emilia nella preparazione di un pasto, in cui prenderà parte anche Mariana. Aurora fa bere l'estratto di belladonna a Conrado... verrà avvelenato? Nel frattempo, Bosco scopre che Francisca ha assunto Ines solo per ferire Candela e chiede alla ragazza di abbandonare quanto prima la tenuta.

Trama puntata domenica sera 31 gennaio Il segreto:  Bernarda vuole uccidere Bosco

Nella puntata di domenica sera 31 gennaio, Micaela confessa a Mariana che è stata lei ad aver lasciato quello scatto tra le foto del marito. Conrado si riprende e Alicia coglie l'occasione per costringerlo a firmare un importante documento; frattanto, Bosco spiega nuovamente a Ines che Francisca vuole utilizzarla come un oggetto. Bosco, però, non sa che anche Bernarda lo vede come un oggetto... da disfarsene prima che sia troppo tardi!

Le anticipazioni dettagliate delle trame dal 25 al 31 gennaio 2016 de Il segreto ci fanno sapere che avverrà l'incontro - tanto atteso - fra Mariana e Micaela. Come andrà a finire?

Aurora e Conrado si sposano? Anticipazioni Il segreto sul matrimonio della coppia

$
0
0
Conrado e Aurora insieme Il segreto
Aurora e Conrado si sposano? Una storia d'amore impossibile, la loro, che avrebbe pure potuto concludersi con un lieto fine se non ci fosse stata Alicia la pazza di mezzo! Le anticipazioni de Il segreto ci rivelano, infatti, che il finale della loro favola sarà tragico. Il matrimonio non sarà poi così lontano, ma avverranno degli eventi che sconvolgeranno la loro vita. Da quando ha messo piede a Puente Viejo, Alicia ha fatto di tutto per allontanare i due giovani innamorati e ci è riuscita alla grande, sfruttando suo figlio David per creare una famiglia col suo ex fidanzato. Conrado Buenaventuraè entrato in crisi quando ha saputo di essere padre e la situazione gli è sfuggita di mano: si è avvicinato sempre di più ad Alicia e David.

Aurora, nonostante si sia sforzata di stargli vicino, alla fine lo ha lasciato libero di avere la sua famiglia. La levatrice si è sempre sentita di troppo e si è messa da parte quando David dimostrava di essere sofferente per la sua presenza. Con Aurora lontana da Conrado, Alicia è riuscita a sedurlo e a baciarlo. Non appena Alicia e Conrado si sono baciati, il geologo ha capito che l'unica donna che veramente ama è Aurora Castro.

Una sciagura ha portato Conrado e Aurora a essere di nuovo vicini: l'inondazione che ha colpito Puente Viejo. Durante il coma, la giovane non lo ha abbandonato un attimo e solo grazie a lei si è risvegliato. Aurora e Conrado si riconciliano, dunque, e riescono a progettare un futuro insieme senza l'influenza malefica di Alicia, che abbandonerà Puente Viejo senza portare con sé il figlio David, dopo esser stata smascherata da Gonzalo e Maria.


Con Alicia lontana, Conrado farà una emozionante proposta di matrimonio ad Aurora, che... non accetterà! Ebbene sì, la ragazza vorrà mettere al primo posto sé stessa, dopo mille vicissitudini che ha dovuto passare (e non per colpa sua) e chiederà a Conrado di continuare a stare insieme mentre lei inizierà gli studi di medicina a Madrid, dove incontrerà una vecchia conoscenza di Pepa e Tristan: Gregoria Casas!

Ma Conrado e Aurora si sposano o no? Alicia ritornerà, più agguerrita di prima, e attenterà alla vita di Aurora mettendo in scena un finto suicidio; la giovane verrà salvata da Conrado, che si sacrificherà per leiAnticipazioni future de Il segreto davvero tragiche. Conrado, in punto di morte, chiederà alla sua amata di sposare Lucas, l'unico ragazzo che veramente potrà renderla felice. Il matrimonio ci sarà ma - come spesso succede a Il segreto - qualcosa andrà storto. Inoltre sappiamo, grazie alle anticipazioni spagnole, che nella sesta stagione Aurora potrebbe diventare la mamma adottiva di Beltran, il figlio di Bosco e Ines.

Aurora e Conrado non si sposano a Il segreto, dunque: si riconciliano, si mettono insieme (diventando due perfetti fidanzati) ma non convoleranno a nozze sempre per colpa di Alicia. Aurora troverà mai l'uomo della sua vita?

Benedetta e Luca si separano? Uniti ad Amici 15 dopo le parole di Natalia Titova (ma non perché lo vogliono davvero)

$
0
0
Luca e Bendetta stanno insieme Amici 15
Benedetta e Luca si separano? Se, fino a qualche giorno fa, sembrava certa la loro "rottura artistica" (qui tutte le news di Amici 2016), adesso è tornato il sereno per forza di cose... per forza di Natalia Titova! L'insegnante si è detta più volte insoddisfatta per le scelte dei due ballerini: fanno qualsiasi genere di danza - sono entrambi da insufficienza, secondo gli insegnanti - ma non il latino-americano, lo stile per cui si sono presentati ad Amici 15. Si sono presentati, appunto, poi sono stati per la maggior parte del tempo in panchina. Tanto che si è parlato di loro è per via della presunta separazione, che non è più avvenuta perché la maestra Titova ha saputo bene come metterli in riga, come far capire a entrambi che il loro posto è continuamente a rischio. Natalia Titova non è assolutamente orgogliosa di loro.

Benedetta Orlandini, dopo aver fatto la super-donna nelle coreografie di Garrison Rochelle, cercando di restare in equilibrio su tacchi vertiginosi (e salutando con la manina, dall'altro della sua sensualità, il disperato Luca), ha creduto possibile diventare una ballerina singola. Natalia Titova, con parole affilate, è riuscita a tagliare i trampoli e a farla ritornare sulla terra. Non è per niente soddisfatta - e dire che un tempo stravedeva per lei - e se dovesse continuare a fare quello che non la appartiene, potrebbe uscire dalla scuola da sola. Senza Luca Favila, che si è parecchio incupito dopo aver appreso che la sua partner avrebbe potuto anche lasciarlo per riuscire a concretizzare il suo sogno.

Oggi 25 dicembre, nella puntata di Real Time di Amici 15, Benedetta e Luca sono sembrati di nuovo uniti, pronti a mettersi in gioco ed entrambi hanno riflettuto a lungo sulle parole dette da Natalia Titova nell'ultima puntata del sabato. Questa è stata la conclusione a cui è arrivato Luca: "Ci fanno apparire come gli sfaticati, quelli che non hanno fiducia nella Titova"; Benedetta invece si è lamentata di altro: "Mi dà fastidio quando Natalia dice che faccio i passi di Garrison durante la sua lezione". E no, avrebbe dovuto anche dirle "Brava, fammi vedere la coreografia dall'inizio alla fine, così ti do qualche correzione!".

Approfondisci: Luca e Benedetta sono fidanzati? La verità

Insomma, Luca e Bendetta non si separano, ma non perché lo vogliono davvero: Natalia Titova ha cercato di far capire che se non dovessero più contare l'uno sull'altra, vedrebbero col binocolo il Serale di Amici 2015.

Qui di seguito, scoprirete tutte le notizie sui ballerini di latino-americano Benedetta e Luca e sulla loro permanenza ad Amici 15.

13/01/2016. "Non meritano il Serale di Amici 2016"

La domanda più frequente dei telespettatori di Amici 2016è sempre la stessa: Benedetta e Luca si separano? Sono davvero vicini al punto di rottura ma, per il momento, continuano a essere considerati i ballerini di latino-americano di Amici 15. Non si sa, però, fino a quando. Anche i loro colleghi hanno notato che non c'è sintonia, fra i due, e che hanno addirittura paura di schierarsi durante le puntate del sabato (qui scoprirete tutto quello che succede nella scuola di Amici 15): effettivamente, nemmeno sabato scorso sono scesi in campo - quando erano capisquadra - e i ballerini sono convinti che abbiano paura di finire in sfida. Avrebbero potuto ballare contro Alessio (che aveva fatto una coreografia di latino), e invece niente.

I ballerini, nella puntata di oggi 13 gennaio di Real Time, si sono riuniti per discutere di Benedetta e Luca, che - a detta loro - non avrebbero dovuto essere i capisquadra perché poco coesi, ma non solo:

"Non meritano il Serale di Amici 2016".

Approfondisci: ecco cosa non sai su Luca Favilla

Questo ha detto Alessio, trovando consenso tra i suoi colleghi, che non capiscono ancora per quale motivo Luca e Benedetta stiano nella scuola. Si separano proprio perché non c'è più feeling? Benedetta Orlandini ha cominciato col suo nuovo percorso da ballerina singola...

11/01/2016. Crisi per Benedetta e Luca: si separano?

Gli unici ballerini di latino-americano di Amici 2016 stanno attraversando un periodo di profonda crisi: lui non riesce a far cambiare opinione a Natalia Titova - che non crede più nel suo talento - mentre lei ha perso la grinta che la contraddistingueva prima di entrare nella scuola. Luca e Benedetta sono stati messi davanti a una decisione difficile. Non possono evitare di affrontare i loro "problemi di coppia". Sì, entrambi si vogliono bene, ma non la pensano allo stesso modo su quello che sono come ballerini di latino-americano e, nella loro mente, si è insinuato il dubbio che potrebbero non essere tanto complici come credevano. Un dubbio che preoccupa Luca Favilla che, nella puntata di oggi 11 gennaio 2016 (qui tutte le ultime notizie), lo abbiamo visto anche in lacrime, e che invece è stato visto sotto una nuova luce da Benedetta Orlandini, che potrebbe presto intraprendere un percorso da ballerina senza il "suo"Luca!

Natalia Titova e Garrison Rochelle sono convinti che Luca e Benedetta, come ballerini di latino-americano, non fanno più scintille. Un problemone, questo, visto che sono entrati ad Amici 15 come coppia. Garrison, però, crede nelle potenzialità di Benedetta e l'ha voluta come danzatrice del suo passo a tre: una coreografia molto provocante, che potrebbe risultare volgare, ma l'insegnante è convinto che raccoglierà solo consensi e, infatti, i complimenti - da parte sua - si sono sprecati.


Benedetta Orlandini si è mostrata entusiasta della possibilità che Garrison le ha concesso e ha condiviso il suo pensiero: deve essere quella di una volta, la "comandante" della coppia e Luca il suo cagnolino. Come se non bastasse, Benedetta non ha detto mica di voler lottare fino in fondo con Luca, ma che non le dispiacerebbe dire addio al suo partner:

"Se devo andare avanti da sola, vado da sola".

Luca Orlandini si è sentito tradito: quando lei è stata infortunata per un mese, non ha mai pensato di rimpiazzarla per sempre con un'altra ballerina e nemmeno di seguire un percorso tutto suo. Inconcepibile, poi, quello che ha fatto Benedetta una volta che ha rivisto Luca in sala relax: gonfiata come un palloncino dai complimenti di Garrison, ha mostrato a tutti quello che ha imparato, sentendosi la donna più sensuale del globo. Fly down, Benedetta! Luca ha assistito a tutta la scenetta con un sorriso di plastica.

Luca e Bendetta si potrebbero separare ad Amici 2016 molto ma molto presto, grazie a lei, che conosce molto bene il significato di "gioco di squadra"...

Amici 2016 su Real Time oggi (25 gennaio): Luca e Benedetta una coppia, Carmela eliminata e Andreas insoddisfatto

$
0
0
Maria De Filippi Amici 2016
Oggi 25 gennaio, nella nuova puntata di Amici 2016 - in onda su Real Time -, pare che Luca e Benedetta abbiano capito che non devono concentrarsi su altri stili di danza, mettendo da parte il latino-americano. Natalia Titova ha spiegato a entrambi che, se non dovessero essere più una coppia, non avranno più alcun senso nella scuola di Amici 2016. Non vedremo più Bendetta Orlandini fare le coreografie di Garrison. Poi, mai dire mai. Se la crisi di Luca e Benedettaè finita, Andreas, invece, continua a lamentarsi dei brutti voto (6) dati da Garrison a ogni sua coreografia e, per questo motivo, vuole chiedergli di montare una coreografia per lui.

Carmela è stata eliminata oggi 25 gennaio ad Amici 15. Secondo i professori, non emoziona. Perché, allora, le hanno permesso di sostenere una sfida? Vinta, tra l'altro. Carmela non ha fatto in tempo a entrare nella scuola di Amici, che subito ha dovuto fare le valigie per ritornare a casa. Di seguito, potrete leggere tutto quello che è successo nelle puntate di Real Time di Amici 2016 fino ad ora.

Riassunto delle puntate di Amici 15

Come abbiamo già detto altre volte: Amici 15 è partito col botto! La stragrande maggioranza degli allievi ha dimostrato subito quello che sa fare e non c'è stata alcuna delusione: il talento di Sergio Sylvestre è stato quello che, fino ad ora, ha fatto parlare (e commuovere) di più. Ci sono stati anche degli eliminati - come i Metrò e gli Aula 39 - e anche un triste abbandono (a causa di un infortunio), quello di Gessica Taghetti, una delle ballerine più brave dell'edizione 2016 di Amici di Maria De Filippi. Si è parlato - e si continua a parlare - della presunta attrazione di Nick e Chiara (i fan li vorrebbero insieme) e del grande ritorno di Stefano De Martino e Giuseppe Giofrè.

C'è stata anche la prima grande litigata, nell'edizione 2016 di Amici, quando Cristiano ha accusato i suoi colleghi di votare i capisquadra in base alle proprie simpatie e Sergio gli ha dato del cog***ne. Benedetta e Luca, invece, sono vicini alla separazione: potrebbero non essere più i ballerini di Amici 15.

PaoloLuca, Yvonne e Carmela sono stati eliminati dopo gli esami voluti dagli insegnanti.

Ilday-time di Amici 15 va in onda dal lunedì al venerdì alle 13.50 su Real Time

Chi sono Elio e le Storie Tese? Biografia e vita privata dei componendi della band

$
0
0
Elio e le Storie Tese foto
Chi sono Elio e le Storie Tese? Risponderemo a questa domanda in due modi: prima parlando della storia del gruppo musicale, poi passeremo in esame la biografia di ogni componente della band, e anche la loro vita privata. Ci troviamo dinanzi a uno gruppo che ha sicuramente fatto la storia della musica italiana con le loro canzoni divertenti e sempre originali, Elio e le Storie Tese sanno essere bravi, però, anche a cantare la realtà dei fatti, seppure in modo simpatico. Nel corso degli anni, siamo stati abituati a vederli insieme, ma anche separati con diversi progetti, come per esempio Elio a X Factor nei panni di giudice. Ma chi sono tutti i componenti? Conosciamoli con i loro nomi d'arte: Elio alla voce e al flauto, Faso al basso, Rocco Tanica alla pianola, Cesareo alla chitarra alto, Christian Meyer alla batteria e Jantoman alla pianola; poi c'è Mangoni, che collabora con la band e che per questo si è guadagnato il nome di "Artista a sé".

Prima di scoprire nome e cognome di tutti i membri, parliamo della storia del gruppo: è stato fondato nel 1980 da Elio e la prima formazione c'erano Cortellino al basso e Zuffellato alla batteria; il primo è stato sostituito da Chiosco prima e da Scaffale dopo, fino all'arrivo di Faso nel 1985. Zuffellato ha lasciato il posto a Cosma, poi nel 1982 è arrivato Rocco Tanica, anche se il posto alla batteria è stato vuoto fino all'arrivo di Meyer sei anni dopo. Cesareo si è unito al gruppo nel 1984, mentre quattro anni dopo è arrivato Feiez, scomparso però nel 1998. Il ruolo di Mangoni è stato introdotto nel 1992, sette anni dopo invece si è unito Jantoman.

Nei primi anni della loro carriera, Elio e le Storie Tese hanno raggiunto il successo nella zona di Milano e provincia, registrando il tutto esaurito ai loro concerti pur non avendo pubblicato ancora il primo album, Elio Samaga Hukapan Kariyana Turu, pubblicato poi nel 1989. L'anno successivo, hanno stabilito un record mondiale per la canzone più lunga suonando dal vivo per 12 ore di seguito il brano Ti amo, con testo improvvisato da Elio. La band ha raggiunto il successo a livello nazionale partecipando al Festival di Sanremo nel 1996 con La terra dei cachi e in 36 anni di carriera hanno venduto più di 650mila copie.

Prima di scoprire le biografie di tutti i membri, vi segnaliamo i vari profili social di Elio e le Storie Tese per poterli seguire giorno dopo giorno:

Biografia di Elio

Il vero nome di Elio è Stefano Belisari, è nato a Milano il 30 luglio 1961 e ha origini marchigiane, della provincia di Ascoli Piceno per la precisione. Ha studiato flauto traverso al Conservatorio di Milano, ha composto la sua prima canzone nel 1979 e l'ha intitolata Elio, scegliendo poi lo stesso come nome d'arte. Si è laureato in ingegneria elettronica al Politecnico di Milano. Nella sua carriera, ha composto quasi tutte le siglie di Mai dire gol, diventando un ospite fisso nel 2001, è giudice di X Factor e per anni ha giocato nella squadra di baseball dell'Ares Milano Baseball, militante in serie B. Nella vita privata, Elio è sposato ed è padre di due gemelli, Dante e Ulisse, nati l'11 novembre 2009.

Biografia di Rocco Tanica

Rocco Tanica è uno dei tanti nomi d'arte di Sergio Conforti: tra gli altri, infatti, ci sono anche Carambola, Luigino e Sergione. Nato a Milano il 13 febbraio 1964, a 7 anni ha iniziato a frequentare il conservatorio di Milano, ma ha abbandonato il conservatorio per iniziare a lavorare come musicista: ha collaborato con Roberto Vecchioni, Francesco Guccini, Francesco De Gregori e Fabrizio De André. Molte le trasmissioni tv a cui ha preso parte, tra cui Quelli che... il calcio, Zelig Circus, Scorie, Quasi Tg e I soliti idioti; è stato copresentatore di Xtra Factor e di Italia's Got Veramente Talent?, mentre nel 2015 era nel cast del Festival di Sanremo 2015 nel ruolo di un inviato speciale dalla sala stampa.

È anche attore, ma della vita privata di Rocco Tanica non è dato sapere molto: è sempre stato bravo a deviare inventando continuamente degli alter ego. Nei primi anni del 2000 è stato protagonista del gossip perché fidanzato con Paola Cortellesi, ma non si è mai saputo nulla più di questo.

Biografia di Faso

Faso deriva dal vero nome, Nicola Fasani. È nato a Milano il 7 aprile 1965, ma ha origini di Macerata; la passione per la chitarra è esplosa grazie a un suo compagno di classe alle medie, ma è stata sua madre a regalargli la sua prima chitarra classica. Ha frequentato il liceo scientifico e oltre a suonare negli Elio e le Storie Tese, ha fatto parte di altre band jazz, come biba Band e il trio Bobo. La sua grande passione è il baseball ed è presidente della squadra dell'Ares Milano Baseball. La vita privata di Fasoè top secret, ma ha un figlio nato nel 2002.

Biografia di Cesareo

Cesareo, nome d'arte di Davide Civaschi, è nato il 22 gennaio 1962; a cinque anni stringeva già una chitarra classica fra le braccia, mentre per quella elettrica ha dovuto aspettare di compiere i 16 anni. Prima degli Elio e le Storie Tese, suonava in un altro gruppo, gli Urania, ed faceva l'impiegato. Linus lo ha soprannominato il "ragioniere" del gruppo, perché ne segue gli aspetti economici, ma tutti si chiedono come mai Cesareo sia zoppo: da piccolo ha contratto una forma di poliomielite, è per questo che durante le esibizioni si muove poco e niente. Vita privata? È sposato e ha due figli, Valeria e Simone.

Biografia di Meyer

Christian Meyer è nato il 27 gennaio 1963, soprannominato anche Extracomunitario dal resto del gruppo per le sue origini svizzere - suo padre è di Zurigo -. La sua infanzia si è divisa tra Milano e il Piemonte, dove viveva per cinque mesi all'anno insieme ai nonni; a 7 anni ha ricevuto in regalo le sue prime bacchette, mentre dopo le scuole medie ha frequentato un collegio maschile nel Cantone di Zug in Svizzera. Tornato in Italia, ha studiato Economia e Commercio, rinunciando dopo tre anni per dedicarsi alla musica. Qualche curiosità in più? È il cognato di Brigitte Nielsen, è appassionato di alpinismo e mountain bike. Della vita privata di Meyer non si sa nulla: è riservatissimo.

Biografia di Jantoman

Antonello Aguzzi è il vero nome di Jantoman, nato il 6 dicembre 1959 a Pinerolo. Collabora con gli Elio e le Storie Tese da prima che ne diventasse un membro nel 1999, ma su di lui si conosce ben poco: "La biografia di Jantomanè avvolta nel mistero tanto quanto lui", si legge sul sito ufficiale del gruppo musicale. Canta e suona anche nella The Peperoncino Band (rock anni '70 e '80) e se non vuole parlare della sua vita, figuriamoci di quella privata!

Tra gli assidui collaboratori di Elio e le Storie Tese ci sono Vittorio Cosma, alias Clayderman Viganò, e Paola Folli, mentre merita particolare attenzione Luca Mangoni, l'artista a sé: nato il 26 marzo 1961 a Milano, è un amico di vecchia data di Elio e nella vita fa l'architetto, oltre a comparire insieme al gruppo musicale nelle loro esibizioni.

Queste le biografie dei membri di Elio e le Storie Tese, ma, come è evidente, le loro vite private rimangono avvolte nel mistero.

Carolyn Smith tumore, parla Milly Carlucci: "Sta meglio, ha forza e coraggio per affrontare la salita"

$
0
0
Carolyn Smith ballando con le stelle
Carolyn Smith ha un tumore, ma non ha intenzione di rinunciare a Ballando con le stelle. Oggi è Milly Carlucci a farci sapere come sta la sua giudice, nonché amica: la ballerina americana sta combattendo la sua battaglia e si sta sottoponendo alla chemioterapia, ma nelle foto che posta sui social network dimostra che non ha smesso di indossare il sorriso luminoso che sfoggia nel programma di Rai Uno; a volte avvolge la testa in un turbante, ma continua a viaggiare per l'Italia con il progetto Ballando on the road, alla ricerca dei migliori ballerini, prima di iniziare l'undicesima edizione di Ballando con le stelle a capo della giuria.

Ma come sta Carolyn? Veniamo alle parole di Milly Carlucci, che dalle pagine della rivista Di Più ci ha aggiornati sulle condizioni di salute della ballerina: "Le terapie stanno funzionando e lei sta meglio, anche se non posso dire che sta bene: la lotta contro una malattia grave come la sua è un’impervia strada in salita. Ma Carolyn ha una forza, un coraggio, una volontà di guarire che la aiutano ad affrontare la salita", ha detto la conduttrice tv prima di rivelare i primi nomi del cast dell'edizione 2016.

Era novembre 2015 quando, sulla stessa rivista, proprio Carolyn Smith ha raccontato di avere un tumore, che ha scoperto a maggio scorso quando si è accorta di avere una pallina rigonfia e dura sul se*o. Poi si è sottoposta agli esami del caso e il medico le ha comunicato l'esito: tumore maligno e aggressivo, cresceva in fretta, ma lo hanno scoperto in tempo, per fortuna. La stessa Milly le ha consigliato subito una dottoressa specialista, però il tumore era troppo grande per essere subito operato, quindi ha dovuto prima sottoporsi alla chemioterapia per rimpicciolirlo e presto verrà operata:

"La chemioterapia finirà a metà del marzo prossimo - ha detto qualche mese fa - e, ai primi di aprile, andrò sotto i ferri. Ho programmato ogni dettaglio: le mie sedute di chemioterapia sono fissate al lunedì, così ho tutta la settimana per riprendermi e, al sabato, posso andare in tournéé con Ballando on the Road oppure in televisione a fare Ballando con le Stelle".

Carolyn Smith è stata colpita dallo stesso tumore di sua sorella, che ha perso la sua battaglia nel 2007.

Il paradiso delle signore, anticipazioni 26 gennaio 2016 (ultima puntata): Andreina spara a Pietro che viene arrestato, Teresa sceglie lui?

$
0
0
il paradiso delle signore
Ci siamo, è tempo di darvi le anticipazioni sull'ultima puntata de Il paradiso delle signore, in onda martedì 26 gennaio 2016: cosa succederà? Teresa sceglierà Pietro o Vittorio? Il cuore della bella commessa siciliana, sembra appartenere all'imprenditore Mori, ma nel tempo anche il pubblicitario ha saputo conquistarla, rendendola molto felice, al contrario del rivale: per questi motivi, Teresa (Giusy Buscemi) sarà molto molto confusa nell'ultima puntata, ma, anche se le anticipazioni non rivelano esattamente chi sceglierà, possiamo intuire qualcosina osservando nel dettaglio cosa ci rivelano sulla trama.

Nell'ultima puntata del 25 gennaio 2016, Pietro vorrà riconquistare la fiducia di Teresa e per questo la porterà in un parco per raccontarle la sua storia e qui troverà Ettore, l'uomo che si è preso cura di lui quando è arrivato a Milano. Mentre parleranno, arriverà la notizia dell'affondamento dell'Andrea Doria e Pietro (Giuseppe Zeno) correrà dal ragionier Galli, perché il figlio sarà imbarcato proprio su quella nave. Anche Lucia si ritroverà a pensare che se fosse partita con Cazzaniga per l'America, sarebbe morta e cercherà di riavvicinarsi al marito. La Mantovani farà assumere Donata, la madre adottiva della figlia, e la aiuterà a integrarsi al Paradiso.

Nel frattempo, Vittorio (Alessandro Tersigni), dopo essersi licenziato, vagherà in preda alla disperazione, mentre Andreina vorrà vendicarsi dopo essere stata abbandonata: andrà in ufficio al Paradiso delle Signore e sparerà a Pietro, ferendolo al braccio. In seguito, Mori e Mandelli raggiungeranno un accordo: nessuno dei due denuncerà l'altro. Le anticipazioni aggiungono che Quinto (Cristiano Caccamo) costruirà la casa per la nuova vita con Anna, mentre Teresa cercherà di fare chiarezza sui suoi sentimenti, ma quando andrà da Pietro per cominicargli la sua decisione, l'uomo verrà arrestato.

Teresa andrà da Pietro per dirgli che lo ama? Lo scopriremo nel gran finale, ma prima di lasciarvi al riassunto di tutte le puntate de Il paradiso delle signore vi segnaliamo due speciali sulla serie televisiva:

Il riassunto delle puntate precedenti: cos'è successo finora

Teresa che ha lasciato il suo promesso sposo dopo aver scoperto di essere stata tradita. Ha lasciato la Sicilia ed è arrivata a Milano, dove subito si è imbattuta in Pietro Mori: dopo un primo scontro, i due si sono ritrovati al Paradiso delle signore, il nuovo grande magazzino dedicato alle donne. Teresa è stata assunta come commessa e fra lei e Pietro c'è stata subito una forte intesa, oltre che attrazione. Il signor Iorio ha tentato di riportare Teresa in Sicilia, ma senza successo; poi è arrivato Mario, il fratello, che è rimasto a vivere a Milano. Pietro ha iniziato a corteggiare Andreina Mandelli con l'unico scopo, però, di ottenere i finanziamenti di suo padre; nonostante sembri innamorato di Teresa e ci siano stati dei baci fra loro, l'imprenditore ha portato avanti il suo piano e ha dichiarato pubblicamente di essere innamorato di Andreina.

Anche a Vittorio non era indifferente la bella siciliana e i due hanno cominciato a lavorare a stretto contatto, per questo la sintonia è cresciuta e il pubblicitario ha pensato di avere una chance con Teresa. Il signor Mandelli non ha mai voluto che sua figlia sposasse Pietro, perché lo ritiene responsabile della morte di zio Umberto, ma intanto quando è morto il padre di Vittorio, Teresa gli è stato molto vicino, così è stato inevitabile che scattasse un bacio fra loro; la ragazza non ha molto gradito, ma poi fra i due è tornato il sereno. Vittorio l'ha anche aiutata quando il suo ex fidanzato siciliano è arrivato a Milano. Pietro e Teresa, però, hanno continuato a guardarsi intensamente.

Ma al Paradiso si sono intrecciate anche altre relazioni: Anna con Quinto, e anche se lei è rimasta incinta di Massimo hanno deciso di sposarsi, Clara Mantovani con Corrado, mentre Lucia è stata corteggiata da Cazzaniga, pur essendo sposata e con un figlio. E cosa dire di Silvana e Roberto? Un'intesa crescente, mentre Mandelli ha portato avanti la sua missione di impedire le nozze della figlia con Mori. Vittorio, accorgendosi che Teresa ama ancora Pietro, l'ha lasciata libera.

Per il momento è tutto, appuntamento con le prossime anticipazioni della serie televisiva Il paradiso delle signore!

Steffy e Wyatt insieme? Nuovo bacio nelle anticipazioni americane di Beautiful

$
0
0
Steffy e wyatt insieme
Si fa nuovamente largo l'ipotesi di vedere Steffy e Wyatt insieme a Beautiful, dopo che c'è stato un bacio fra loro: proprio così, è successo di nuovo nelle puntate americane di fine gennaio 2016 e questa volta è stato un bacio vero, ricambiato. Le trame in questione andranno in onda in Italia fra quattro o cinque mesi, il tempo necessario di smaltire la questione del video con cui Ivy sta ricattando Steffy e di far cominciare, poi, un nuova battaglia fra loro, a senso unico, però. Il periodo di screzi e incidenti porterà alla fine delle due coppie del momento: Liam lascerà Steffy, ma non è come sembra, mentre finirà anche tra Wyatt e Ivy, perché quest'ultima proverà ancora dei sentimenti per l'altro Spencer.

Come si ritroveranno insieme Wyatt e Steffy? Non mancherà lo zampino di Quinn, come spesso accade a Beautiful da quando c'è, ma procediamo con ordine: Liam volerà in Australia con Ivy, non riuscendo a scendere dall'aereo prima del decollo, e Steffy non la prenderà bene; il caso vorrà che Wyatt si troverà a casa sua quando Liam glielo comunicherà e la aiuterà offrendole una spalla su cui piangere. Non succederà nulla fra loro, anche se dormiranno insieme e Liam li vedrà, decidendo di lasciare la fidanzata. 

A questo punto, interverrà Quinn, che vorrà assolutamente vedere Wyatt e Steffy mettersi insieme: quando Liam vorrà raggiungere la Forrester per chiarire tutto, perderà i sensi davanti alla Fuller, che lo caricherà di peso in macchina e lo porterà in un posto lontano; non solo, perché manderà un messaggio a Steffy dal telefono di Liam dicendole che non si presenterà all'appuntamento. Wyatt andrà da Steffy, la convincerà a fare surf insieme per divertirsi e distrarsi e durante una passeggiata sulla spiaggia ci sarà un bacio appassionato. Peccato che, a quanto pare, questo non significherà molto per Steffy e dopo il bacio ci saranno delle risate, nulla più, ma rimaniamo in attesa di ulteriori anticipazioni dall'America per scoprire come andrà a finire!

Il primo bacio tra Steffy e Wyatt

Già un paio di mesi fa si parlava di Steffy e Wyatt insieme a Beautiful eanche se si trattava solo di spoiler, si parlava di loro due insieme ovunque, dai social network ai blog e tabloid americani - anche se si era parlato anche di lui insieme a Brooke! - e uno dei tanti ad aver azzardato la possibilità di vedere presto questa coppia è stato l'Highligh Hollywood. Pare, comunque, che la stessa Jacqueline MacInnes Wood non avesse escluso l'ipotesi di unalove story per Steffy e Wyatt in qualche sua intervista rilasciata prima di tornare sul set e le trame le diedero ragione: a giugno 2015, il giovane Fuller ha cominciato a tessere le lodi della Forrester appena tornata in città, elencando una serie di pregi che riconosce in lei, e non solo dal punto di vista estetico ma soprattutto sulla sua personalità.

Ivy lo ha incoraggiato a dichiararsi a Steffy e lui le ha dato ascolto, andando nell'ufficio di lei e cominciando a farlecomplimenti, oltre a dirle che come Liam è andato avanti, era tempo anche per lei di voltare pagina e che lui avrebbe potuto aiutarla. Poi le si è avvicinato e le ha dato un bacio a stampo, che ha lasciato Steffy a bocca aperta. Poi c'è stato un altro bacio sulla terrazza, ma il presidente della Forrester non ha mai smesso di amare lui: Liam. E per Wyatt non c'è stato niente da fare, almeno in quella occasione. 

Per il momento rimaniamo in attesa di ulteriori anticipazioni americane di Beautiful per scoprire cosa succederà ancora tra Steffy e Wyatt e se si metteranno davvero insieme!

Il paradiso delle signore 2 ci sarà? Anticipazioni e cast seconda stagione della fiction

$
0
0
il paradiso delle signore 2
Il pubblico se lo domanda e lo acclama a gran voce: Il paradiso delle signore 2 ci sarà? Presto per mettersi alla ricerca di anticipazioni sulla trama, oppure su conferme o addii nel cast; però, abbiamo come l'impressione che la Rai non potrà tirarsi indietro dal produrre e mandare in onda la seconda stagione di questa fiction, che nella prima stagione ha registrato degli ascolti molto alti. Il successo è più che meritato, perché Il paradiso delle signore è fatto bene e piace a persone di tutte le età: incanta le donne con i suoi stupendi vestiti degli anni Cinquanta, coinvolge gli uomini con le storie sull'imprenditoria e non mancano, ovviamente, le storie d'amore: diversa una dall'altra e tutte appassionanti.

La seconda stagione della fiction verrà realizzata, con molta probabilità, sia perché Rai Fiction non potrebbe abbandonare il suo pubblico, che già spera di vedere cos'altro succederà al Paradiso, sia perché nell'ultima puntata della prima stagione sembrerebbe proprio che ci saranno delle situazioni ancora aperte: andrà in onda questa sera, 26 gennaio, l'ultimo appuntamento, in cui scopriremo se Teresa Iorio e Pietro Mori riusciranno a stare insieme, ma non mancherà il grande colpo di scena, visto che Mori verrà arrestato. Questo lascia pensare che Il paradiso delle signore 2 ci sarà.

Nel momento in cui scriviamo, non possiamo conoscere nei dettagli il finale della prima stagione ma ne conosciamo solo le anticipazioni, quindi non sappiamo se la questione dell'arresto verrà chiarita o se, invece, sarà soltanto l'ennesimo ostacolo che Teresa e Pietro (Giuseppe Zeno) dovranno superare prima di essere liberi di amarsi. Sarebbe bello scoprire anche la nuova vita di Quinto e Anna ne Il paradiso delle signore 2, così come anche il futuro di Clara e sua figlia Matilde, che ha appena ritrova, e ancora possiamo pensare a Silvana e Roberto, tutti personaggi della prima stagione che il pubblico spera di ritrovare nella seconda. E cosa ne sarà di Vittorio (Alessandro Tersigni)? Riuscirà a dimenticare Teresa (Giusy Buscemi)? Fra loro è davvero finita per sempre?

Prima di fantasticare sulla trama e di leggere le anticipazioni sul cast, bisognerà prima attendere la conferma che la seconda stagione de Il paradiso delle signore ci sarà.

Chi sono gli Zero Assoluto? Biografia e vita privata di Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci

$
0
0
zero assoluto foto
Chi sono gli Zero Assoluto? Il duo musicale è composto da Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci: il primo decisamente timido e introverso, quindi non bisogna aspettarsi da lui grandi racconti sulla sua biografia (ma sappiamo molto della vita privata!); il secondo decisamente più estroverso, tra i due è quello che parla di più, al punto da avere un blog personale. Alla vigilia del loro terzo Festival di Sanremo, dove torneranno nel 2016 con il brano Di me e di te, iniziamo il fantastico viaggio alla scoperta degli Zero Assoluto, bravi simpatici e anche belli: hanno raggiunto il successo nel 2005 con Semplicemente, ma la loro carriera è cominciata un anno prima, quando hanno composto il brano Mezz'ora, contenuto nel primo album Scendi.

Matteo e Thomas sono entrambi di Roma
, si sono conosciuti nel 1982 fra i banchi di scuola del liceo classico Giulio Cesare e insieme hanno dato vita a un progetto musicale che si è rivelato vincente negli anni, anche se, forse per scherzo o forse per troppa umiltà, non si sentono dei cantanti. Dopo il primo album e il tormentone Semplicemente, che era stato escluso da Sanremo e ha vinto poi il disco di platino, nel 2006 sono saliti sul palco dell'Ariston per la prima volta con la canzone Svegliarsi la mattina, che si rivela il singolo più venduto in Italia dell'anno. Da quel momento, hanno pubblicato un successo dietro l'altro: Sei parte di me, All good Things con Nelly Furtando e Appena prima di partire, con cui tornano a Sanremo 2007 e che dà il nome al secondo album.

Nello stesso anno, il duo ha condotto Vale tutto su Mtv e le loro canzoni, tra cui Quello che mi davi tu, vengono scelte come colonna sonora del film Scusa ma ti chiamo amore. Nel 2008 sono in radio su R101, poi hanno pubblicato un libro, Sotto una pioggia di parole - Appunti disordinati di un disco, con il diario del loro tour e hanno pubblicato il terzo disco, Sotto una pioggia di parole, con l'ennesimo grande successo, cioè Per dimenticare. Nel 2011 pubblicano il quarto album, Perdermi. Prima di scoprire le curiosità sui due cantanti, vi lasciamo ai contatti social degli Zero Assoluto:

Biografia e curiosità su Thomas De Gasperi

Thomas è nato a Roma il 24 giugno 1977, sotto il segno del Cancro, e questo è quanto si conosce della sua biografia. Per quanto riguarda la vita privata di De Gasperi, invece, è stato protagonista del gossip per essere stato fidanzato con Irene Capuano e Melita Toniolo; oggi, invece, è un uomo felicemente innamorato di Milena Di Bella, sua attuale compagna, che l'ha reso anche un padre felice di due figli: Margherita, nata nel luglio del 2014, e Tommaso, venuto al mondo a giugno 2015.

Biografia e curiosità su Matteo Maffucci

Matteo è nato il 28 maggio 1978, sempre a Roma, ed è dei Gemelli. Suo padre Mario Maffucci è stato direttore del Festival di Sanremo dal 1982 al 2000; ha anche una sorella e due nipoti. Matteo è uno studente universitario (sì, ancora): gli mancano due esami per laurearsi in Scienze della Comunicazione, ma sono anni che sembra essersene dimenticato. È un grande appassionato di serie tv e collabora con Vanity Fair, dove tiene il suo blog, mentre negli anni ha pubblicato cinque libri: Ore a caso, Ultimo stadio - Diario di due malati di calcio, Spielberg ti odio, Cascasse il mondo e La Traiettoria Casuale dell'Amore.

Dopo la biografia, cosa dire della vita privata di Matteo degli Zero Assoluto? È fidanzato, ma non si sa con chi: la ragazza non fa parte del mondo dello spettacolo e la sua identità rimane segreta.

Michelle Hunziker incinta per la quarta volta? A Striscia la Notizia indizi importanti

$
0
0
Michele Hunziker figlia foto
È ritornata a Striscia la Notizia e la domanda è diventa più insistente: Michelle Hunziker è incinta per la quarta volta? di nuovo? Si è mormorato - e si continuerà a mormorare ancora per tanto tempo - che la conduttrice aspetta un altro figlio da Tomaso Trussardi, dopo le recentissime nascite di Sole e Celeste. Invece di smentire decisa e infastidita la notizia, Michelle Hunziker si è divertita, insieme a Ezio Greggio, a scherzare sul presunto gossip: è stato proprio il suo collega ad aver fatto allusioni (poco allusive) alla gravidanza della Hunziker e all'arrivo del quarto figlio. Maschio? Tomaso Trussardi ne sarebbe felice... Anche se nessuno sa ancora con certezza se sia in dolce attesa.

A Striscia la Notizia, Ezio Greggio ha accolto Michelle Hunziker nel "migliore dei modi": facendo riferimento alle ultime voci sulla sua gravidanza. È incinta o non è incinta per la quarta volta? Il conduttore ha detto di aver notato un pancino sospetto e Michelle ha subito spiegato che è colpa della sua festa di compleanno (ha compiuto 39 anni il 24 gennaio), dove ha mangiato un bel po'; nel bel mezzo della puntata, ha avuto un certo languorino ed Ezio ha subito sottolineato che si tratta di "voglie da mamma"... Insomma, gli sketch non sono mancati e nemmeno gli indizi sulla nuova gravidanza di Michelle Hunziker.

Ezio Greggio, poi, per rivelare anche a chi non lo sapesse che forse Michelle Hunziker è di nuovo incinta, è passato più volte con un carrozzino dietro di lei e ha scambiato il simpatico struzzo virtuale che accompagna le nuove puntate di Striscia la Notizia per una cicogna. Prossimamente, non mancheranno altri riferimenti alla quarta gravidanza di Michelle Hunziker. Confermerà le voci proprio dietro al bancone di Striscia?

Approfondisci: scopri tutti i segreti su Tomaso Trussardi

Di seguito, potete leggere tutte le news sulla nuova gravidanza di Michelle Hunziker.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

20/01/2016. Quarta gravidanza per Michelle Hunziker? I primi pettegolezzi

Michelle Hunziker incinta per la quarta volta? Sembra impossibile, eppure si sta parlando molto della possibile gravidanza della conduttrice: ha da sempre espresso il desiderio di volere un maschietto da Tomaso Trussardi - il suo amorevole maritino col quale ha avuto un matrimonio da favola - e potrebbe realizzarsi fra non molti mesi. È stato il settimanale Diva e Donna ad aver lanciato questa notizia. Michelle non avrebbe confermato alcuni impegni di lavoro in Germania proprio per via della quarta gravidanza e vorrebbe aspettare ancora un po' prima di buttarsi a capofitto in nuove esperienze. È davvero così? Il prossimo figlio di Michelle e Tomasodovrebbe nascere in estate.

Michele Hunziker ha confessato - alla rivista Oggi - che vorrebbe rimanere incinta insieme ad Aurora, la sua prima figlia: "Ho sempre sperato di diventare nonna prestissimo. Anzi, di più. Sarebbe bello, tra due o tre anni, di restare incinte insieme. Bel colpo di scena, eh? Veder crescere insieme il nipote e lo zio. In fondo, la nostra vita è una telenovela. Bella, però". Bisogna vedere se Aurora è d'accordo.

Finché nessuno smentirà o confermerà la nuova gravidanza, si leggeranno ovunque notizie di Michelle Hunziker incinta per la quarta volta: è possibile che, fra non molto, sarà proprio la diretta interessata a rispondere dietro al bancone di Striscia la Notizia. Non è la prima volta - e nemmeno la seconda - che la vediamo al TG satirico col pancione.

La cicogna farà un quarto viaggio verso la Hunziker? Solo un annetto fa, abbiamo saputo che Michelle era incinta di Celeste, che oggi ha dieci mesi; Sole, invece, ha due anni. Queste sono le due figlie avute da Tomaso Trussardi mentre dal matrimonio con Eros Ramazzottiè nata Aurora (18 anni). Anche per il quarto parto, Michele Hunziker potrebbe optare per uno naturale, come aveva detto qualche tempo fa al settimanale Oggi: "Un parto cesareo ? Proprio no. Se va tutto bene questo bambino nascerà con un parto naturale, come è stato per Aurora. Diventare mamma a 19 anni o a 36 è completamente diverso. È come se fosse un’altra vita, hai vissuto altre esperienze, hai un’altra consapevolezza".

Ma com'è papà Tomaso? Ecco qual è stata la risposta di Michelle: "È cresciuto in una famiglia severa: da bambino, se arrivava un ospite, scattava in piedi a salutare. Ed è meraviglioso anche averlo accanto durante questi mesi di gravidanza: quanti uomini si ricordano le date dell'ecografia e della visita di controllo della loro compagna? Lui sì, e viene con me".

Tomaso Trussardi ricorderà certamente anche le ecografie del quarto figlio di Michelle Hunziker. Un maschietto in arrivo?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Francisca uccide Bosco (che uccide Berta): anticipazioni shock da Il segreto

$
0
0
Bosco Castro foto
Francisca uccide Bosco; lui, a sua volta, uccide Berta. Tragedia nella tragedia! Anticipazioni shock de Il segreto che confermano la maledizione che avvolge Puente Viejo: chiunque metta piede nel paesino, o in un modo o in un altro, lo lascerà, anche col decesso. Nella puntata 1.231, Bosco muore tragicamente ammazzato da Francisca Montenegro. Detta in questo modo, sembra quasi che la nobildonna commetterà intenzionalmente un omicidio e invece non sarà così: proprio dalle anticipazioni spagnole (qui potete leggere tutte quelle della sesta stagione), apprendiamo che l'obiettivo della riccona sarà Berta, una ragazza per la quale Bosco ha perso la testa. Francisca sparerà e Bosco si sacrificherà per Berta utilizzando il suo corpo come scudo. Ma perché Francisca Montenegro vuole uccidere Berta?

Stando alle anticipazioni future de Il segreto e al video della puntata 1.231, Bosco e Berta avranno una storia d'amore difficile a causa delle turbe mentali che spesso affliggono la giovane: sarà la bambinaia di Beltran (l'unico figlio di Bosco e Ines)... una bambinaia pericolosa! Senza preavviso, Berta rapirà Beltran e si nasconderà al Jaral; fortuna vuole che Rosario la vedrà e avviserà subito il figlio di Pepa e Tristan, che si catapulterà alla tenuta dei fratelli. Vi giungerà, però, anche Francisca Montenegro, che non vedrà mai di buon occhio Berta e farà fuoco per salvare Beltran. Mai si sarebbe aspettata che Bosco potesse intercettare il proiettile, morendo al posto della ragazza.

Ma non finisce tutto qui. In preda alla disperazione, Berta si accanirà contro Francisca, e Bosco, continuamente riconoscente per la nuova vita che la nonna gli aveva offerto (anche se si troverà in punto di morte) ucciderà con le sue stesse mani la sua amata. Francisca Montenegro si salverà solo grazie a Bosco Castro. L'aristocratica non riuscirà a credere a quello che ha fatto, ma Bosco non nutrirà odio nei suoi confronti, solo che dovrà esaudire un suo ultimo desiderio: che Beltran venga accudito da sua sorella Aurora.


Francisca Montenegro non vorrà lasciare Beltran ad Aurora, ma poi cambierà idea, spinta dagli scrupoli di coscienza e dopo che Raimundo la additerà pubblicamente come la colpevole della morte di Bosco Castro! E dire che Francisca e Raimundo, prima di queste drammatiche vicende, si erano veramente amati e si erano persino sposati. L'amore vero non troverà mai posto nel cuore di pietra della nobildonna.


Francisca uccide Bosco (che uccide Berta) nel video dell'episodio 1.231 de Il segreto. Dopo questa serie di morti, tornerà un po' di serenità a Puente Viejo?

Andreas Muller fidanzato? Il ballerino di Amici 15 ha appena chiuso una storia importante

$
0
0
Ad Amici 15, non è ancora nata nessuna storia d'amore e molti si chiedono se toccherà mai ad Andreas Muller: è fidanzato? Ha numerose fan che stravedono per lui perché con i suoi occhietti dolci e il sorriso smagliante riesce a far battere all'unisono i loro cuori; per non parlare, poi, di come balla... a ogni passo, un urletto di giubilo! Andreas Muller piace tanto quanto Gabriele Esposito (vi abbiamo parlato anche della sua vita privata) e Nick Zaramella, protagonista non di una ma di ben due presunte - e sottolineiamo questo termine con evidenziatori variopinti - storie d'amore: una avuta prima con la cantante Chiara e un'altra (successiva) con la tanto discussa ballerina di latino-america Bendetta. E ad Andres è stata attribuita qualche relazione? Per il momento no. Ad Amici 2016, sembra andare d'accordo con tutti ma con nessuna concorrente è scatta la scintilla. Un motivo c'è.

Durante una delle interessanti lezioni con Veronica Peparini (diventata anche la sua più grande confidente), Andreas Muller ha spiegato cheè stato fidanzato con una ragazza per diversi anni, ma che, dopo essere entrato ad Amici di Maria De Filippi, ha capito di dover fare scelta: o seguire il suo cuore - e quindi continuare la relazione - o seguire la sua più grande passione, ovvero quella di ballare, e non in un posto qualsiasi, ma nella scuola di Amici.

Una scelta difficile, quella di Andreas Muller, che ha parlato della sua ex fidanzata visibilmente emozionato; dopo aver raccontato la storia del suo fidanzamento, è passato al fratello: ha spiegato che è il suo punto di riferimento, che solo grazie a lui è diventato il ballerino bravo quale adesso è, e che vorrebbe ballare una coreografia da dedicare a lui. Veronica Peparini ha esaudito il suo desiderio e ne ha realizzata una - bellissima - sulle sue corde. Sentirà forse anche la mancanza dell'ex fidanzata e deciderà di ballare una pensando a lei?

Al momento, Andreas Muller è single. Spulciando il suo profilo Facebook, si scopre, infatti, che non viene fatto alcun riferimento a una ragazza. Il ballerino di Amici 15 (potete leggere la sua biografia cliccando qui) si era promesso di mantenere la massima riservatezza sulla sua vita privata, ma poi si è accorto di non riuscire a trattenere tutti i suoi segreti e ne ha parlato a Veronica Peparini. 

C'è però chi conoscerebbe molto bene Andreas Muller e saprebbe con precisione che è ancora fidanzato con una ragazza. Sui social network,  non c'è alcuna foto insieme, anche se ce n'è stata una, pubblicata su Instagram, che ha fatto tanto chiacchierare le fan, quella con la sua amica Benedetta (non la ballerina di latino-americano, che ha già una storia): "L'unica vera grande vecchia piccina bella... Insomma, Amica. Ti voglio tanto tanto bene, sdré!".

Andreas Muller fidanzato o single? Scopriremo tante altre curiosità sulla sua vita privata!
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>