Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Fabio Volo capelli, trapianto per il conduttore de Le Iene?

$
0
0
Fabio volo trapianto capelli
Fabio Volo ha fatto il trapianto ai capelli? Il conduttore è tornato a Le Iene e il pubblico non ha potuto fare a meno di notare che la sua chioma è più folta rispetto a qualche anno fa; il passo dall'essere curiosi al voler scoprire la verità è breve, ma non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte dello scrittore, quindi, per il momento, possiamo solamente ipotizzare che abbia deciso di rimediare alla perdita dei capelli. Fino a un anno fa, comunque, la stempiatura era evidente, come si vede anche in un video postato su Facebook, poi invece la chioma si è infoltita nel corso delle sue ospitate televisive più recenti - perché Instagram lo usa come merita di essere usato, e senza postare continuamente selfie -.

Magari si sono solamente allungati i capelli e tirandoli indietro si nota molto meno la stempiatura; certo, è possibile, ma i più esperti sono pronti a scommettere che Volo, al secolo Fabio Bonetti, si è sottoposto a un trapianto. Più precisamente, il conduttore potrebbe aver optato per la tecnica FUE, con cui si procede all'infoltimento e al mantenimento della naturale attaccatura dei capelli. D'altronde, il conduttore già qualche anno fa aveva ammesso di pensarci parecchio al ritocchino, pure se in quel momento non sembrava convinto di volerlo fare. 

E non solo: si era detto anche preoccupato di cosa avrebbe pensato la gente nel notare i capelli magicamente ricresciuti sulla sua testa. Avrà cambiato idea col passare del tempo? Probabile: già nel film Studio Illegale del 2002, in realtà, si poteva notare un miglioramento della sua calvizie incipiente, ma qualcuno aveva pensato che poteva trattarsi di un trucco di scena. Quando è tornato in tv alle Iene, l'attenzione si è focalizzata nuovamente su di lui. Anzi: sui suoi capelli.

Da quando è andata in onda la prima puntata della nuova stagione delle Iene, dove è tornato alla conduzione, in rete e sui social si parla molto del probabile trapianto ai capelli di Fabio Volo, ma da parte sua non è ancora giunta una dichiarazione ufficiale: arriverà?

Anticipazioni Il segreto, trame puntate settimana dal 15 al 21 febbraio 2016: Micaela muore, Maria violentata di nuovo (ma non da Fernando)?

$
0
0
Maria Il segreto foto
Anticipazioni de Il segreto dal 15 al 21 febbraio 2016 incredibili! Protagoniste indiscusse delle trame delle nuove puntate Mariana e Maria. Cosa capiterà loro? Mariana si libererà di un grande peso: di Micaela, che muore precipitando in un burrone, dopo l'intervento di Alfonso e Nicolás. La donna - assetata di vendetta - metterà Mariana Castañeda davanti a una difficile scelta: chi veder morire davanti ai suoi occhi fra suo marito, la piccola Esperanza, sua madre Rosario e Alfonso. Micaela vorrà farle provare lo stesso dolore che ha provato lei per la perdita di Cristina, sua figlia, avvenuta per colpa di Mariana. È questo il suo segreto (ci sarebbe anche dell'altro). Mariana deciderà di sacrificarsi e solo grazie a Nicolás e Alfonso si salverà. Non si capirà però bene come farà Micaela a precipitare nel burrone. Qualcuno la spingerà?

Dopo che Micaela muore, Mariana e Nicolás potranno finalmente avere una storia d'amore felice... no, non sarà così: grazie alle anticipazioni delle trame dal 15 al 21 febbraio 2016, sappiamo che emergerà anche il segreto di Nicolás, che porterà alla rottura con Mariana. Non avranno un attimo di tregua, i due giovani innamorati, e Mariana dovrà pensare anche a risolvere un altro problema: allontanare sua nipote Maria da Rigoberto.

Maria Castañeda potrebbe venire violentata di nuovo! Ma non da Fernando Mesia, che continua a scontare la sua pena dietro le sbarre. Sarà un nuovo personaggio a mettere le sue sudice mani sulla fanciulla, Rigoberto. Chi è? Un sarto che si occuperà personalmente di rendere una modella di successo Maria. Le anticipazioni delle puntate dal 15 al 21 febbraio de Il segreto ci rivelano che Maria, dopo qualche titubanza iniziale, deciderà di diventare modella, lavorando a stretto contatto con Nicolás, che comincerà nuovamente a lavorare come fotografo.

Maria e Rigoberto finiranno fatalmente in un hotel, dove lui cercherà di abusare di lei. Fortunatamente, Maria riuscirà a respingerlo e per il sarto saranno guai... Gonzalo Valbunea non potrebbe mai e poi mai accettare che un altro uomo ha sfiorato sua moglie!

Un (poco) gradito ritorno a Il segreto: Gregoria Casas farà di nuovo la sua comparsa e sarà una delle insegnanti di Aurora Castro, che si trasferirà a Madrid per studiare medicina. Dopo alcuni attriti, Aurora e Gregoria andranno d'accordo e la ragazza le racconterà tutta la storia di Pepa e Tristan, visto che la dottoressa era rimasta all'oscuro di tutto quello che è successo a Puente Viejo.

Articolo in aggiornamento, in attesa delle anticipazioni dettagliate de Il segreto dal 15 al 21 febbraio 2016...

Gemma e Giorgio news, bacio di pace e lei si commuove: un nuovo inizio all'orizzonte?

$
0
0
Gemma e Giorgio trono over
Fin quando continueranno a stare Uomini e Donne, le news su Gemma e Giorgio non mancheranno mai. Nonostante non stiano più insieme - e sono mesi che ormai non si frequentano -, non riescono a mettere una pietra sul passato e finiscono per litigare... non sempre, però: le ultime anticipazioni del trono Over di Uomini e Donne ci dicono che, tra i due, sta ritornando il sereno. Gemma Galgani ha ricevuto un SMS inaspettato, nel giorno del suo compleanno, da parte di Giorgio Manetti, che l'ha accomunata, per forza e carattere, a sua madre, la persona più importante della sua vita. Che ve lo diciamo a fare. Gemma si è commossa fino alle lacrime e ha dato un bacio speciale al suo (un tempo suo...) George.

Tina Cipollari non è riuscita a resistere e ha fatto notare quello slancio d'affetto che per gli altri cavalieri che le hanno fatto gli auguri non c'è stato. In difesa di Gemma - ci dicono le anticipazioni di Uomini e Donnedel sito di Maria De Filippi - è intervenuto Lucio, che ha giustificato l'atteggiamento di Gemma: è normale che ci sia stato quel bacio perché non si può cancellare con un colpo di spugna una storia intensa come quella che hanno avuto loro. Gemma ha poi ricordato l'abbraccio che le ha dato la madre di Giorgio e ha spiegato che le sarebbe tanto piaciuto andare a casa sua.

Non c'è però molto tempo per i ricordi, a Uomini e Donne, e George è andato in centro studio per parlare delle sue ultime frequentazioni: quella con Maurizia (non sono compatibili) e quella con Alessandra. Sembrerebbe che Giorgio sia un bel po' interessato ad Alessandra: hanno passato una bellissima giornata a Firenze. Gemma ha però notato che Giorgio è troppo rigido nei confronti della dama. Forse a lui non piace davvero?

Approfondisci: ecco cosa ancora non sai su Giorgio Manetti

C'è stata anche la sfilata. Indovinata che voto ha dato Gemma a Giorgio? Un dieci tondo tondo! Ah, l'amour...

Qui di seguito, potete leggere tutte le altre news di Gemma e Giorgio di Uomini e Donne.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Gemma e Giorgio. Litigi, accuse e qualche ripensamento: l'amore ritornerà?

Gemma e Giorgio continuano a dare spettacolo a Uomini e Donne e, dopo la rottura, non sono mancati grandi litigi e accuse infondate. Uno degli episodi che ha fatto aumentare di molto la tensione fra i due ex fidanzatiè stato quello delle chiamate fatte da Giorgio a Gemma... chiamate che non erano mai partite dal telefono di Giorgio! Se, per tutta una puntata, Gemma, ha detto pubblicamente che lui la cerca ancora, poi ha dovuto rimangiarsi tutto, scusandosi direttamente con Giorgio. Scuse che il cavaliere ha accettato, precisando - subito dopo - che la sua storia con Gemma si è chiusa il 4 settembre e che non vorrebbe mai e poi mai ritornare indietro.

Approfondisci: leggi tutte le curiosità su Gemma Galgani

Dopo questa storia, Maria De Filippi ne ha dette quattro a Gemma Galgani: deve piantarla di criticarlo sempre perché risulta pesante e dovrebbe essere chiara con sé stessa, ammettendo che le piace ancora, correndo il rischio di prendere un due di picche.

Ricordiamo ancora, con l'inizio della nuova stagione del trono Over di Uomini e Donne, quando Gemma ha dichiarato - senza mostrare insicurezza - di voler chiudere la sua magica storia d'amore con Giorgio; il Gabbiano aveva ribadito di essere rimasto sorpresosoprattutto perché lei ha comunicato la sua decisione in trasmissione, dopo un'estate trascorsa insieme. Tina l'aveva puntualmente attaccata perché, secondo lei, in questo modo la dama è uscita con la faccia pulita.

Sarà davvero una storia infinita, questa di Giorgio e Gemma di Uomini e Donne?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Amedeo e Sophia si sono lasciati: "Diceva che il pubblico voleva la coppia, ma siamo incompatibili"

$
0
0
Amedeo e Sophia si sono lasciatiAmedeo e Sophia si sono lasciati e se ne stanno dicendo di tutti i colori sui social network. Si lanciano accuse a vicenda e questa volta non potrebbero più convincerci, a distanza di qualche giorno, che invece è una piccola crisi, come è successo la settimana scorsa. I fan di Uomini e Donne si sentono presi in giro e molta gente non crede più a nessuno dei due, qualche altro, invece, si è schierato dalla parte di uno e chi dalla parte dell'altra. La guerra potrebbe essere appena cominciata, ma non possiamo che sperare il contrario, e cioè che sia già finita; fatto sta che da questa mattina si stanno scrivendo messaggi a vicenda sui rispettivi profili social.

Poco fa, comunque, sono arrivate le scuse (parziali) di Amedeo, sempre attraverso Instagram: "Io mi scuso, per le offese fatte a Sophia, dettate da un momento di rabbia. Lei ha sempre saputo tutto della mia ex e che comunque ci sentivamo e non ha mai mosso ciglio, perché diceva che il pubblico voleva la coppia, nonostante lei vedeva le frecciatine che io mandavo alla mia ex, ma non se ne importava, perché fondamentalmente era quello che voleva anche lei e comunque un po di visibilità non fa male a nessuno. A lei stava bene che ci siamo visti poco in questo ultimo periodo, perché lei con tutti questi nuovi impegni che sta prendendo non aveva tempo per vederci, (da precisare che io faccio serate solo il fine settimana) ci siamo visti poche volte ed in queste poche volte non può nascere un grande amore, per questo ho sottolineato di non essere innamorato e anche per questo che io prima ho commentato dove vai a fare la modella, perché lei mi continuava a dire di voler fare la modella di intraprendere questa carriera a tutti i costi.

Quindi questo implica anche sul nostro rapporto, lei non mi ha mai fatto domande sulla mia ex (più frecciatine), nonostante lei sapesse tutto, perché solo una stupida non avrebbe capito tutto quello che le stava circondando. Fine dell'accordo? Il fine settimana vedevo foto di lei in compagnia di gente, sempre sorridente con ragazzi, non sapevo di lei e per questo che decido di andare a Gela per conoscere la sua famiglia come lei ha conosciuto la mia e chiarire alcune cose sue che non mi stavano bene. Non mi sono mai permesso di prendere in giro nessuno, tantomeno la sua famiglia. Stando lì con lei ho confermato la mia volontà di non voler stare con lei perché siamo fondamentalmente incompatibili. Niente contro di lei. Rabbia. Rancore. Indifferenza. Non è mai cresciuto un sentimento tra di noi, tutto qui! Ah dimenticavo, se volevo fare business a Sophia me la tenevo stretta".


Tutto era cominciato questa mattina, quando Amedeo ha pubblicato prima un'immagine con la parola "Ridicola", sostenendo che Sophia avesse tutto pilotato solo per la voglia di apparire; poi ha scritto ancora: "Forse ti sfugge la parola 'Riconoscenza', perché dall'alto della tua arroganza non vedi questo, non vedi che sei sempre stata tu quella che voleva apparire, fare la fotomodella proprio tu che di stile ne hai proprio zero se non solo nelle cose che scrivi e chissà dove le copi [...] e poi che improvvisamente la grande donna solo in TV decide di ritornare sui suoi passi, sì perché diciamoci la verità se non ti tenevo io ma a te chi ti si filava? Io non sono nessuno chi conosce Amedeo sa che ragazzo sono, [...]", e ha concluso dicendo che, comunque, non si è pentito della scelta fatta.

Queste invece le parole di Sophia: "Ancora una volta mi trovo a far fronte a situazione a dir poco ridicole. Io al contrario di altra gente non mi permetto di sputare sul piatto in cui ho mangiato, arrivare però a far passare me per la bisognosa di notorietà, cercare di screditarmi in qualsiasi modo dopo l'evidente figura di me**a credo sia il limite. Sono sempre stata in silenzio, ma a questo punto sarò io stessa a romperlo. A non avere carattere nella vita ci si trova a fare dei gran pasticci! [...] Beh senza dubbio questa storia é caduta nel ridicolo, ho cercato di mantenere il più privato possibile questo schifo e non dar modo alla gente di parlare della mia storia. Ad oggi vi dico di non associare più il mio nome a quello di Amedeo".


Qui di seguito, intanto, trovate le news sulla crisi tra Amedeo e Sophia pubblicati finora.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

20/01/2016.La furia sui social network

Il mistero si infittisce: Amedeo e Sophia si sono lasciati? A volte sembrerebbe di no, altre volte invece verrebbe da pensare di sì, l'unica cosa ormai certa è che i fan, il pubblico e noi tutti non ci stiamo capendo più nulla; con molta probabilità, comunque, vista la poca chiarezza (o il voler essere estremamente riservati) c'è anche tanta gente che si è arresa e non vuol più sapere se la storia d'amore continua o se si sono lasciati. Se non vogliono dirlo, insomma, e continuano a contraddirsi a vicenda, l'interesse delle persone va scemando, fino a quando dimenticheranno chi sono Amedeo e Sophia. Succederà così soprattutto per quelle persone che iniziano a pensare che tutto questo mistero sia solo un modo per mantenere i riflettori accesi su di loro.

Dopo che l'ex tronista ha chiaramente detto che lui e Sophia stanno ancora insieme e che si stanno conoscendo, ieri è andata in onda la puntata del trono Classico in cui sono stati ospiti e anche in quella occasione non sono sembrati particolarmente affiatati e decisi; così, quando Amedeo ha pubblicato una foto con Sophia, linkando la loro prima intervista insieme su Witty, non sono mancate le critiche nei commenti, anche piuttosto dure, ma a uno di questi il napoletano ha voluto rispondere, in maniera spontanea e non proprio gentile, però: "Ma devo chiederti l'autorizzazione per pubblicare una foto? Ma perché non ti fai un po' di c***i tuoi?", ha scritto Amedeo, che evidentemente non ha più resistito alla tentazione di rispondere alle critiche.

Cosa dire, invece, di Sophia? Lei ha scritto nelle ultime ore un post su Instagram e anche lei ha voluto rispondere alle tante persone che l'hanno criticata: "Capisco la voglia di infangare la gente, qualora si decide di farlo consiglio di spiegare le basi sulle quali si manifesta il proprio pensiero, esprimere per lo meno la concretezza del pensiero. Care donnone che tenete testa [...] la maturità non si basa sull'età di una persona, la maturità sta nella testa. [...] Le santarelline sapete farle, peccato che l'aureola l'avete lasciate chissà in quale parte del mondo. E mi raccomando donne con carattere, invece di tenerla la testa fatela girare... Dimenticavo, la prossima volta non sbagliate il tempismo, [...] Non c'è 2 senza 3, ritenta sarai più fortunata".

Che si sia riferita a Fabiola, nel finale? L'ex corteggiatrice, infatti, ha dichiarato che sarebbe stata lei la vera scelta di Amedeo, colpevole, secondo lei, di aver fatto una scelta televisiva, aggiungendo che se fosse arrivata prima a Uomini e Donne, il tronista avrebbe scelto sicuramente lei; inoltre, considerando anche Temptation Island, si spiegherebbe il "non c'è due senza 3": anche con Emanuele D'Avanzo, insomma, non è andata bene per Fabiola, e ora è successo con Amedeo.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

19/01/2016. "Non è finita, ci stiamo conoscendo"

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo si sono lasciati, sì o no? Alzi la mano chi ci sta capendo qualcosa: nessuno! Da una parte, il tronista dice che la sua storia nata a Uomini e Donne lo scorso dicembre sta continuando, dall'altra alcune parole della corteggiatrice lasciano intendere l'esatto contrario; se fino a qualche giorno fa i fan si erano, forse, rassegnati al fatto che si fossero lasciati, oggi è tornato il caos. Una diretta di Amedeo su Periscope di ieri sera ha riacceso le speranze di vederli ancora insieme, eppure, allo stesso tempo, c'era Sophia su Facebook che con delle frasi molto pungenti sembrava riferirsi proprio al fidanzato, o ex fidanzato, non sapremmo come definirlo. Torniamo alle parole di Amedeo, però, prima di esaminare quella che è sembrata una risposta di Sophia.

"Sophia sta in Sicilia per ora,tra di noi non è finita, non ci siamo lasciati, ci stiamo conoscendo", ha cominciato così Amedeo a parlare dell'attuale situazione con Sophia, spiegando che si stanno conoscendo e che la realtà è ben diversa rispetto a quanto può succedere in uno studio televisivo; poi ha aggiunto che preferiscono tenere privata la loro vita, ma a un certo punto ha parlato di un momento di pausa per capirsi meglio. La pausa vuol dire che si sono lasciati? No, perché poi Amedeo ha aggiunto: "perché ha tolto le nostre foto? Dovete chiedere a lei, ma noi non ci siamo lasciati".

Poi Amedeo ha spiegato di aver smesso di seguire Sophia su Instagram perché non ha gradito alcune cose fatte dalla stessa. Intanto, però, ha detto e ripetuto più volte che non si sono lasciati, ma proprio durante la sua diretta sono arrivate queste parole sulla pagina Facebook di Sophia:  "[...] C'è gente che preferisce il silenzio o la verità, e c'è gente che pur di piacere alla società mente. Il punto è che lascio fare il proprio gioco, la resa dei conti avverrà per tutti. [...]  Ragazzi, vi chiedo solo di non farvi prendere in giro. Il tempo darà risposta".

Lei, quindi, non sembra essere molto convinta di ciò che ha dichiarato Amedeo, oppure ogni riferimento a cose e persone era puramente casuale? Il post incriminato, comunque, è stato rimosso sulla pagina nel giro di poche ore: come mai? In ogni caso, questi due ragazzi non ci stanno facendo capire davvero nulla e scopriremo solo vivendo se si sono lasciati davvero oppure no.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

16/01/2016. "Bisogna essere forti e sollevarsi dalle cadute"

Amedeoe Sophia si sono lasciati? Solo pochi giorni fa, abbiamo assistito alla scelta del tronista di Uomini e Donne, felicissimo ed emozionato per aver ricevuto il tanto atteso "sì" dalla sua corteggiatrice preferita, verso la quale non ha mai nascosto un interesse fortissimo. Conquistarla, però, non è stato facile perché Amedeo ha riempito di apprezzamenti (e non sono mancati baci appassionati) con altre rivali di Sophia. Tutto bene quel che finisce bene, penserete, e invece no: Sophia e Amedeo non sarebbero più una coppia. La notizia della loro crisi ha cominciato a serpeggiare sul Web prima ancora che la scelta venisse trasmessa su Canale 5, ma nessuno ci ha prestato veramente molta attenzione, credendo che fosse la solita buffa. E invece quella "bufala" nasconderebbe in sé una verità che ha già allarmato i fan.

Facebook è il confessionale di tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne: quando vogliono condividere i loro momenti più belli oppure quelli più tristi e difficili, decidono di scrivere lunghi post per spiegare tutto e niente. Fanno capire, per esempio, di essere in crisi col proprio fidanzato e poi invece incolpano i gossipari per travisare ogni frase. Succederà anche con Amedeo e Sophia, che potrebbero essere considerati, molto presto, una ex coppia di Uomini e Donne?

Sophia Galazzo, poche ore fa, ha pubblicato su Facebook uno stato in cui emerge che sta vivendo un periodo non proprio semplicissimo con Amedeo Barbato: "Ragazzi, buonasera. So che la curiosità è tanta, so che volete sapere, sono consapevole di aver partecipato ad un programma televisivo e che la gente si pone delle domande. Ma vi chiedo solo di rispettare il fatto di non voler parlare della mia vita privata, almeno per adesso. Sophia".

A chi non accetta le mezze-verità e la poca chiarezza della vita privata di Amedeo e Sophia, la ragazza ha risposto con quest'altro messaggio: "Allora, ragazzi, io non capisco questo essere accaniti. Una persona va in un programma televisivo a mettere a n**o la sua personalità e la sua vita, su questo siamo d'accordo. Ma finito il programma non è tenuta a dare informazioni che non vuol dare o a spifferare per forza situazioni della sua vita. Non mi sembra di essere stata arrogante, vi ho chiesto di non insistere almeno per il momento. Ci vuole anche un po' di rispetto e pazienza!".

Anche lo stato di Amedeo Barbato ha fatto preoccupare i suoi seguaci: "Mi sento sempre felice, sai perché? Perché non aspetto niente da nessuno; aspettare sempre fa male. I problemi non sono eterni, hanno sempre una soluzione, l'unica cosa che non ha rimedio è la morte. Non permettere a nessuno di insultarti, umiliarti o abbassare la tua autostima . Le urla sono lo strumento dei codardi, di chi non ragiona. Incontreremo sempre persone che ci considereranno colpevoli dei loro guai, e ognuno riceve ciò che merita. Bisogna essere forti e sollevarsi dalle cadute che ci pone la vita, per ricordarci che dopo il tunnel oscuro e pieno di solitudine, arrivano cose molto buone".

E poi la scoccata finale:"La relazione migliore non è quella con una persona perfetta, ma quella nella quale ciascun individuo impara a vivere, con i difetti dell'altro e ammirando le sue qualità. Chi non dà valore a ciò che ha, un giorno si lamenterà per averlo perso e chi fa del male un giorno riceverà ciò che si merita".

Sophia e Amedeo si sono lasciati per divergenze caratteriali?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Anticipazioni trono Over Uomini e Donne: Sossio e Giuliana si lasciano, Gemma e Giorno di nuovo vicini

$
0
0
Giuliana e Sossio
Sossio e Giuliana si lasciano. Le anticipazioni del trono Over di Uomini e Donne sono chiare: la dama non ha nessuna intenzione di tornare indietro, nemmeno dopo i regali fatti dal calciatore. Cosa le ha donato? Un cuore con una foto insieme e la maglia della squadra per cui gioca; non solo: sul led, sono stati fatti scorrere i momenti più belli che hanno condiviso. Sossio - dopo i periodi di crisi - ha il desiderio di cominciare tutto daccapo, ma Giuliana non ne vuole sapere: preferisce continuare la frequentazione con Cristiano. Sossio ha dichiarato - rammaricato - che si metterà da parte.

Annamaria ha confessato che le piace sia Francesco D. sia Raffaele: del primo apprezza molto il carattere, del secondo l'aspetto fisico. Ha deciso di frequentare entrambi perché non ha ancora capito quale dei due potrà essere il suo prossimo fidanzato. Laura ed Ernesto non rimpiangono nulla di quello che hanno fatto, però non è scattata la scintilla; Sebastiano si è lamentato delle signore con le quali è in contatto e, per lui, è arrivata Angela. E Gemma e Giorgio cosa hanno detto e cosa hanno fatto? Tra di loro c'è stato un bacio speciale!

Una nuova sfilata, dal tema "Papillon o cravatta", è stata molto combattuta, come ci dicono le anticipazioni di Uomini e Donne - trono Over: Giorgio ha ottenuto un 10 da Gemma e Tina per il suo smoking; per Francesco, voti molto bassi; Sossio ha mandato invece in visibilio sia la giuria popolare che quella delle donne; Alessio ha portato a casa una buona media; Luca è piaciuto solo alle signore. Il vincitore? Il simpatico Sossio, che ha avuto anche una bachata con Gemma.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

17/01/2016. Luca e Anna si lasciano

Cosa è successo nella registrazione del 16 gennaio 2016? Le anticipazioni di Uomini e Donne sul trono Over ci fanno sapere che Gemma si è sfogata dopo la scorsa puntata, lamentandosi del comportamento di Tina; poi ha tentato di fare la pace portandole un regalino in puntata, ma l'opinionista lo ha rifiutato e gettato via, dando vita a un nuovo acceso confronto, senza esclusione di colpi. Alberto prova un'attrazione mentale verso Gemma, ma non andrebbe oltre l'amicizia e intanto ha lasciato il suo numero ad Anna, così la torinese è tornata al suo posto. Intanto, Anna e Luca si sono lasciati perché l'entusiasmo è diminuito notevolmente e perché la differenza d'età si è fatta sentire, mentre Giovanni ha affrontato la rabbia di Rosalia e Carolina: la prima si è lamentata del ristorante e delle parole di lui, la seconda perché lui si è permesso di criticare i suoi figli, che l'hanno accompagnata a Roma.

Tra Carmela e Vincenzo non è andata bene e lui ci è rimasto piuttosto male, ma i loro stili di vita non coincidono, poi Maria è passata a Giorgio Manetti: con Ada ha passato bei momenti, ma entrambi sono stati d'accordo sul rimanere solo amici, con Maurizia, invece, l'esterna è andata meglio. Anche Alessandra seduta dinanzia a Giorgio, oltre a Elena, e lui continuerà a sentirle tutte e tre. Gemma parla di "troppa confusione" ed è stata l'occasione per riaccendere la discussione con Tina, che ha notato qualcosa di strano sulle labbra dell'altra, che si è difesa parlando di herpes. Annamaria e Francesco si sentono da un paio di settimane e continueranno a conoscersi, mentre l'altro Francesco non è contento di Marina, troppo impegnata, e ha chiuso con lei.

Le anticipazioni del sito di Maria De Filippi proseguono con la sfilata maschile, in cui la padrona di casa ha rivelato che Cristiano e Simona si sentono da qualche settimana, ma lei è arrabbiata con Giuliana che ha mandato un messaggio alle due di notte a Cristiano, pur sapendo che lui era uscito con Simona; Sossio è intervenuto sentendo che Giuliana sarebbe uscita a colazione con l'altro e i due hanno discusso vivamente. Cristiano ha vinto la sfilata.

Di seguito, potete leggere tutte le anticipazioni del trono Over di Uomini e Donne uscite finora e ordinate cronologicamente.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

11/01/2016. Gemma e Giorgio si stuzzicano a vicenda?

Nuove anticipazini sul trono Over di Uomini e Donne: sabato 9 gennaio si è parlato davvero molto di Gemma Galgani, il che non è una novità. La Dama di Torino è stata al centro di una lunga discussione, ma in particolar modo si è scontrata ripetutamente con Tina e anche un po' con Gianni, al punto che Tinì si è domandata se fosse in studio per cercare l'amore o per una competizione con gli opinionisti. Gemma ha chiuso con Paolo, ma lui ha voluto precisare qualcosa: lei lo avrebbe frequentato solo per far ingelosire Giorgio, ha detto, trovando anche altre persone che la pensano come lui. Ma intanto, Gemma ha sentito anche Alfredo, che non sembra però essere disposto a iniziare una relazione con lei; secondo lei, sono le parole di Tina a spaventare gli uomini che frequenta. 

Comunque, Gemma e Giorgio continuano a stuzzicarsi a vicenda, visto che lui ha affermato di non aver incontrato un'altra donna sensuale come lei in tutto l'anno trascorso a Uomini e Donne; intanto, lui è uscito con Ada e le cose sembrerebbero funzionare. Sossio si è dichiarato a Giuliana, invitandola anche a lasciare insieme la trasmissione, come si legge nelle anticipazioni dettagliate della puntata, ma la donna ha rifiutato perché non si fida abbastanza di lui; Sossio ci è rimasto male, ma poi hanno ballato più volte insieme e chissà cosa succederà nei prossimi appuntamenti! 

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

29/12/2015. Scintille tra Giuliana e Sossio

Il trono Over ha registrato una nuova puntata di Uomini e Donne e le anticipazioni del 28 dicembre cominciano con Gemma: con Paolo c'è stato un bacio a stampo, nonostante lei abbia manifestato seri dubbi sull'uomo, poi hanno fatto un giro per le vie di Roma; Paolo è andato a Torino per tre giorni e in studio hanno raccontato di aver passato bei momenti, ma delle dichiarazioni del Cavaliere hanno fatto cambiare idea a Gemma. Come se non bastasse, Anna ha rivelato che Paolo le ha detto di non spiegarsi come abbia fatto Giorgio a stare con Gemma, ma l'uomo si è giustificato dicendo di aver cambiato idea e di essere attratto da lei adesso; Gemma e Tina non gli hanno creduto. Maria ha fatto entrare Giorgio, che ha sentito durante le feste Maria Grazia, ma non ha cambiato idea; ha visto a cena Antonietta, ma non si sono rivisti e l'interesse è sminuito, ma a quanto pare lui ha invitato a Firenze sia lei sia Silvana, ma entrambe non lo hanno raggiunto e lui ha chiuso.

Giuliana ha rivisto Sossio, sono stati bene insieme, ma lei ha deciso di interrompere la frequentazione, perché lui avrebbe inviato delle foto a sua sorella credendo fosse una fan; Laura ha preso le sue difese, però, dicendo che Giuliana ha mandato dei messaggi provocanti a Ernesto, che ha confermato l'attrazione reciproca; non sono mancate le scintille fra Giuliana e Sossio, che hanno poi chiarito in privato. Maria e Riccardo si sono visti nel castello dove vive, ma lei non si è sentita a suo agio, poi in studio è saltato fuori che lui ha chiamato anche Rita, in amicizia però. Anna e Luca si sentono spesso, mentre Francesco sta frequentanto Anna Maria, ma fra loro c'è un problema: il figlio 40enne e disoccupato di lei, che di tanto in tanto si ferma a casa della madre; Francesco non ha speso belle parole su di lui, così Anna Maria ha deciso di chiudere, ma poi il pugliese le ha chiesto scusa.

Quattro nuove signore per Giorgio e le anticipazioni ufficialidel sito di Maria De Filippi rivelano che che ha tenuto solo Ada, poi si è passati a Rina, Maria S. e Carla che hanno sentito Giovanni, che però ha scelto di proseguire soltanto con Carla.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

3/12/2015. Sossio vuole Giuliana, Luca bacia Anna

Cosa ci dicono le nuove anticipazioni del trono Over di Uomini e Donne? Gemma Galganiè riuscita a non parlare di Tina Cipollari durante le sue confessioni post-puntata! Tina ha apprezzato il fatto di non esser stata nominata ma, in studio, non sono mancati gli attacchi reciproci. Questa volta, i veri protagonisti della puntata sono stati George e Grace, che si sono lasciati definitivamente: l'esclusiva non è arrivata e lei ha deciso di andarsene. Non tornerà mai più indietro. Giorgio, intanto, continua a conoscere altre corteggiatrici, anche se ha detto di essere molto dispiaciuto per la scelta di Maria Grazia: alla fine, non è disposto a concentrarsi solo su di lei perché non la ama. Le stesse parole usate con Gemma. Fortunatamente, sono nate altre storie interessanti nel trono Over di Uomini e Donne...


Paolo G. e Shirley stanno bene insieme: ultimamente, hanno lanciato la monetina nella fontana di Trevi, esprimendo un desiderio che - a detta di Paolo - è ovvio. Non lo ha ancora confessato a nessuno. Nella registrazione del 2 dicembre 2015 di Uomini e Donne, Rita e Domenico si sono sentiti per una settimana, ma lei non vuole lasciare la figlia e il nipotino trasferendosi a Salerno e si è commossa nel dirlo; Domenico è felice di frequentarsi con la dama.

Sossio e Giuliana hanno passato del tempo a Napoli: il calciatore l'ha addirittura presentata a sua madre; Giuliana, però, non sa che con Laura c'è stato un bacio a stampo, quindi lo ha salutato e si è riseduta nel parterre femminile. Storia chiusa. O forse no? Sossio l'ha raggiunta nel backstage per chiarirsi, nonostante lei non lo volesse vedere più. Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne, sappiamo che Luca e Anna si sono baciati e che c'è del sentimento a legarli. Sono arrivate due ragazze, per lui, ma entrambe sono state congedate.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

26/11/2015. Gemma (ri)apprezza Giorgio

È tornato il sereno per Gemma e Giorgio, ma non l'amore. Grazie alle anticipazioni del trono Over di Uomini e Donne, sappiamo che Gemma ha apprezzato molto il gesto dell'ex fidanzato di mandare via Elga Profili, la sua amica, e ha espresso, in video, il suo desiderio di ringraziarlo. La telefonata non c'è stata e Gemma si è congratulata con lui in studio, dove George si è sentito soddisfatto per essere riuscito a non ricevere più critiche da parte sua, però ha subito specificato che, se non fosse stata l'amica di Gemma, sicuramente l'avrebbe conosciuta meglio. Giorgio, adesso, sembra concentratissimo su Mariagrazia: le anticipazioni della registrazione del 25 novembre 2015 ci fanno sapere che, per lei, è volato in Puglia. Solo passando dei giorni insieme, nella terra della dama, potranno scoprire se sono veramente fatti l'uno per l'altra.

L'incontro di George e Grace è andato ottimamente. La donna è felice: non si sarebbe mai aspettata un gesto del genere da parte sua e questo le dà la conferma che, comunque, è realmente interessato a lei. Giorgio perde il pelo ma non il "vizio": non le darà l'esclusiva e, a Uomini e Donne, sono arrivate altre corteggiatrici, che però sono state tutte congedate. Come procede, invece, la frequentazione fra Gemma e Paolo? A Torino, ci sono stati tanti baci ed entrambi non intendono assolutamente chiudere, ma... quando Paolo ha invitato a ballare Laura, la "rivale" di Gemma, quest'ultima l'ha presa male e ha detto di non essere veramente convinta di voler andare a cena con lui. Ha poi precisato che solo a Giorgio ha permesso di conoscere altre donne: questa storia non si ripeterà mai più.

Le anticipazioni del trono Over del sito di Maria De Filippi ci rivelano che sono tornati a Uomini e Donne Fabio e Lisa, che hanno parlato del loro sogno di matrimonio che coroneranno molto presto... Gemma non è riuscita a trattenere le lacrime.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

21/11/2015. Gemma sconvolta per il ritorno di Elga

La notizia più interessante che emerge dalle anticipazioni del trono Over di Uomini e Donneè senza dubbio il ritorno di Elga Profili come corteggiatrice di Giorgio Manetti: quest'ultimo ha preso la sua sorprendente decisione. Gemma è stata sconvolta dalla "sorpresa". Giorgio continua a conoscere nuove donne, ma nessuna lo convince veramente e tutto questo suo cercare e cercare ha spinto Grace a decidere di chiudere tutto. Gemma parla di lui, senza sosta, e Tina le ha detto, come ogni settimana, di farsene una ragione: la sua storia col Gabbiano è volata via e non farà mai più ritorno.

Giorgio continuerà a conoscere sia Kamelia sia Mariagrazia, anche se entrambe vogliono l'esclusiva. Che potrebbe non arrivare mai, dato che Giorgio è stato sempre chiaro: continuerà a conoscere nuove donne finché non si innamorerà di una.

Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne, sappiamo che Maria S. ha rimproverato Sebastiano perché, mentre stava conoscendo lei, ha dato il suo numero ad Anna. La neo-coppia è scoppiata. Anche Vincenzo e Maria si sono lasciati: erano così belli insieme, ma il cavaliere ha spiegato che non è scoccata la scintilla e Maria è stata costretta a ritornare nel parterre femminile da single e col broncio.

Concetta non è la donna giusta per Giovanni perché non hanno gli stessi orari (lei va a dormire troppo presto, a detta sua); Laura vuole chiudere con Luca perché ha invitato a cena anche Alessandra e anche perché non c'è stato niente di che, solo una semplice tisana, durante la loro uscita. C'è stata la sfilata dal tema "La prima notte a casa sua", vinta da Giorgio, al quale Gemma ha dato un bel 10!

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

13/11/2015. Gemma in lacrime, Giorgio rifiuta di ballarci

Giovedì 12 novembre il trono Over ha registrato nuove puntate e le anticipazioni di Uomini e Donne parlano ancora, ripetutamente e costantemente di Gemma e Giorgio: dopo lo sfogo di lei nel post-puntata precedente, questa volta non sono stati solo gli opinionisti a essere stanchi delle sue lamentele sull'ex, ma proprio Giorgio l'ha chiamata al centro studio per dirle che la trova maleducata e la polemica è divampata, soprattutto perché Gemma ha affermato che secondo lei l'attrazione per Mariagrazia non è sincera. Secondo molti, la torinese è in cerca di vendetta. E intanto, l'esterna tra Giorgio e Graceè avvenuta all'insegna dei chiarimenti e in attesa che lui vada in Puglia, poi in studio non è mancato il battibecco fra Mariagrazia e Gemma, al punto che anche altre Dame sono intervenute per chiedere alla loro collega di smetterla, ma non è servito a molto dato che lei ha attaccato Giorgio definendolo un bravo attore. Poi ha accolto quattro nuove signore e ne ha tenuta una, Kamelia.

Paolo G. e Francesco sono interessati ad Anna M. e ne è nato un simpatico dibattito anche con Rina e Rita, ma la Dama non è interessata a nessuno dei due. Nuova sfida di ballo con una rumba, vinta nuovamente da Francesco, e nuove conoscenze nate, mentre Annamaria ha chiuso con Felice. Giuliana e Sosso hanno litigato perché dovevano vedersi a Napoli, ma lei ha annullato l'appuntamento un'ora prima, innervosendo l'ex calciatore, ma in studio tra un mazzo di rose e un bacio hanno fatto pace. Paolo è andato a Torino da Gemma, ma tra le critiche di Tina è arrivata una testimonianza di Ester, secondo cui lui si dice innamorato di una persona che non è più in studio; Riccardo anche è interessato a Gemma e ha ottenuto un ballo. Poi ha pianto perché stanca di questo gioco al massacro con lei, inoltre Giorgio non ha voluto più parlare dell'argomento e ha rifiutato anche un ballo con Gemma.

Luca è uscito con Laura e c'è stato un bacio, è uscito anche con Alessandra ma ha ballato con la prima. Le anticipazioni ufficialidel sito di Maria De Filippi vedono Pasquale lasciare il programma per dare un'altra occasione alla signora con cui è stato fino a poco fa.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

9/11/2015. Gemma ricomincia da Paolo

Nuove anticipazioni sul trono Over, che è tornato negli studi di Uomini e Donne per registrare una nuova puntata, sabato 7 novembre: si è aperta con uno sfogo di Gemma, che si è emozionata per Rossella e Roberto ma si è anche lamentata delle battutine di Giorgio in esterna; Tina l'ha subito ripresa, arrivando all'ennesimo scontro. Intanto, Gemma sta sentendo Paolo, non quello ormai ben noto, che ballando con lei ha provato una forte attrazione e ha aggiunto che andrà lui a Torino, perché non devono essere le donne a spostarsi, ma continuerà a sentire anche Riccardo. Le anticipazioni parlano di un corteggiatore di 52 anni per Gemma e probabilmente si tratta proprio di Paolo.

Giorgio è uscito con Grace, ma Anna è intervenuta per dire che non crede alla non attrazione per lei, visto che la baciava di continuo e intanto gli opinionisti non hanno creduto che fra Giorgio e Grace non sia successo nulla; tre nuove signore per lui, nel frattempo, e Grace ha accettato con fatica di non avere l'esclusiva, però Giorgio non ha tenuto nessuna. Sossio e Giuliana sono usciti insieme e si sono baciati, Claudio è andato a trovare Serena e anche fra loro c'è stato un bacio; Paolo G. rivedrà Anna M., ma intanto Gianni ha chiesto una gara di ballo fra lui e Francesco, vinta da quest'ultimo. Maria S. ha congedato Senio, e tra Rina e Francesco A. non è andata meglio, come pure tra Mariastella e Pasquale.

Rivincita in passerella tra Tina e Gemma, ma l'opinionista ha vinto e stravinto, poi si è passati  Luca, per cui ci sono quattro signore: con Simona e Laura continuerà a sentirsi, poi sono entrate Alessandra e Serena, che però non sono rimaste, come riportano le anticipazioni ufficiali del sito di Maria De Filippi.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

24/10/2015. Claudio torna, Ester sbotta

A grande sorpresa, nella puntata del trono Over registrata il 23 ottobre Claudio ha chiesto di tornare a Uomini e Donne, a distanza di pochissimi giorni dal momento in cui ha invece detto di voler lasciare la trasmissione. Ester lo aveva seguito, ma immediatamente lui le aveva detto di rientrare perché per lei prova soltanto affetto e nulla più; tra i due, come rivelano le anticipazioni, c'è stato l'ennesimo confronto in studio, fino a quando Ester ha sbottato in romano e ha chiuso con lui. La puntata, però, è iniziata con Giorgio, che ha chiuso in amicizia con Anna e prosegue invece con Mariagrazia.

Gianluca e Erika non convincono perché non sono pronti a lasciare il programma insieme nonostante le parole che si scambiano, alla fine lui ha attaccato la redazione dicendo di non ricevere nessun appoggio e quando Maria ha detto che per lei poteva bastare, Gianluca ha lasciato lo studio. Erika lo avrà seguito? Le anticipazioni del trono Over non lo rivelano, bisognerà aspettare dunque la puntata. Sono arrivate nuove signore per Luca e per Alessio, che però non hanno tenuto nessuna, come potete leggere nelle anticipazioni dettagliate.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

16/10/2015. Claudio lascia la trasmissione

Curiosi di scoprire cosa è successo nella registrazione del 15 ottobre di Uomini e Donne? Le anticipazioni sul trono Over accolgono ancora una volta lo sfogo di Gemma su Giorgio, mentre potremmo pensare che tra lei e Paolo sia finita: lui ha detto di voler lasciare la trasmissione, ma non sappiamo quanto ci sia di vero, mentre a Giorgio avrebbe detto di voler interrompere con Gemma. Attendiamo la puntata per scoprire altro, ma intanto Giorgio ha passato una bella serata con Anna, anche se ha ammesso che il primo abbraccio con Gemma è stato completamente diverso perché sentì subito una forte attrazione. Sarà davvero finita tra loro? Francesco ha preferito un'amicizia e nulla più con Francesca; anche tra Pasquale e Irene è finita e lui ha tenuto solo una di tante signore arrivate per lui, spiegando però di non essere pronto a conoscere nuove donne

Le anticipazioni proseguono con Gianluca ed Erika: solito entusiasmo durante i saluti, ma ancora non se la sentono di lasciare la trasmissione perché vogliono andarci piano; non sono mancati i sospetti di Gianni e Tina, ma intanto lei ha raccontato che Gianluca è stato aggredito da una sua ex e non si fida ancora di lui al cento per cento. Claudio a sorpresa ha dichiarato di dover lasciare la trasmissione e, su insistenza degli opinionisti, anche se non vorrebbe illudere Ester ha lasciato a lei la scelta, che poi ha deciso di seguirlo. La puntata si è conclusa con la sfilata, mentre per i dettagli vi lasciamo alle anticipazioni dettagliate sulla registrazione.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

8/10/2015. La segnalazione su Gianluca e l'ultimatum di Maria

I protagonisti delle anticipazioni del trono Over di Uomini e Donne sono sempre loro: Gemma e Giorgio. Cosa è successo nella registrazione del 7 ottobre? La dama si è scusata, dicendo che non è stato il suo ex ad averla telefonata, ultimamente, e quando Gianni le ha chiesto se vorrebbe che lui tornasse indietro, ha tergiversato; Maria De Filippi, allora, l'ha rimproverata, dicendo di rischiare, se ancora prova del sentimento per lui. Le anticipazioni ci rivelano anche che Erika e Gianluca stanno sempre meglio insieme: sono andati a un matrimonio di alcuni amici e hanno passato dei piacevoli momenti a Bologna. Per Gianluca, però, ci sono state delle segnalazioni. Erika ha spiegato che non le interessa nulla del suo passato e che vuole continuare a conoscerlo meglio: Giuliana le ha ricordato che le ha tenuto nascosto dei messaggi, ma Erika è convinta di quello che fa. Niente e nessuno riuscirà a farle cambiare idea.

Annamaria cerca un vedovo, al trono Over di Uomini e Donne: Francesco non potrà mai essere il suo fidanzato perché è divorziato e si potrebbe rifare viva la sua ex... La dama è esigente: vuole un uomo che non tocchi sigarette, che faccia regolarmente le analisi e che abbia due anni più di lei. Claudio ha chiesto scusa a Ester: vuole capire i suoi sentimenti e potrebbero riprovare a far funzionare la relazione; lei deve riflettere, ma hanno comunque ballato. Le anticipazioni di Uomini e Donne ci rivelano che la sfilata del 7 ottobre è stata vinta da Alessio, che ha battuto Gianluca nella sfida "Una passeggiata al parco con il cane" e ha avuto poi la meglio su Sandro, Alfiero e Giorgio, che ha ricevuto - inaspettatamente - voti molto bassi. 

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

02/10/2015. Gianluca cerca anche Giuliana

Il trono Over di Uomini e Donneè tornato in studio per registrare le nuove puntate e grazie alle anticipazioni scopriamo che Giorgio ha dimostrato di aver dimenticato Gemma: ha baciato Anna in una serata divertente trascorsa con lei, mentre Gemma è uscita con Paolo. Intanto, la Dama di Torino ha voluto chiarire la questione della telefonata, ma è stato dimostrato che la chiamata è partita da un fisso di Torino e quindi non poteva essere stato Giorgio. Ma anche Gianluca e Erika continuano a essere protagonisti e questa volta non è stato tutto rose e fiori come nei messaggi vocali di lui.

Dopo un attacco di Alessio, Giuliana ha raccontato delle telefonate e dei messaggi ricevuti da Gianluca con tanto di "cucciola", ma Erika non ha cambiato idea e lui l'accompagnerà a un matrimonio in questo weekend. Gilda è solo un'amica per Raffaele, però Gianni ha sostenuto che alla Dama interessano solo serate ed eventi. Ester e Claudio si sentono da un mese, ma in studio la conoscenza si è interrotta e lei ci è rimasta davvero molto male; anche Alessio e Cristiana hanno definitivamente chiuso, lui ha messo gli occhi su Simona ed è con lei che ha ballato a fine puntata, declinando l'invito di Cristiana, come potete leggere nelle anticipazioni dettagliate della puntata.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

27/09/2015. Francesco insiste con Carol, Cristiana rinuncia a Alessio

Nuove anticipazioni sul trono Over di Uomini e Donne e anche la registrazione del 26 settembre si è aperta con Gemma e Giorgio e il mistero delle chiamate. Dopo si è passati a Erika e Gianluca, che hanno parlato di quanto stiano diventando importanti l'uno per l'altro - il siparietto con Tina non poteva mancare, però -; anche Corrado era interessato a lei, ma Erika sembra orientata più su Gianluca e un bacio fra loro ha allontanato tutti i dubbi (o no?). Francesco T. ha voluto ancora parlare con Carol, ma lei non vuole dargli una seconda possibilità; poi, sempre Francesco, ha chiarito che con Marisa non potrebbe esserci nulla. Tra Alessio e Cristiana non ci sono stati passi avanti, si sono sentiti solo al telefono e nessun incontro; sarebbero usciti a cena dopo la puntata, ma quando sono arrivate nuove ragazze per lui, Cristiana ha rinunciato alla cena; Alessio, comunque, non ha tenuto le due nuove.

Per Maria S. è arrivato Francesco, per Piera invece si è presentato Salvatore e sono rimasti entrambi. Pasquale e Agata hanno trascorso una giornata insieme ma non continueranno a sentirsi perché lui non ha gradito l'essere stato mandato via dalla camera d'albergo; Agata ha spiegato che è stata "buttata sul letto" e non le è piaciuto. Per Pasquale è arrivata Maria. Rita ha chiuso con Leopoldo, che invece prosegue la conoscenza con Giuseppina. Infine, Maria ha dato il via alla stagione delle sfilate partendo con quella maschile, come potete leggere nelle anticipazioni ufficiali del sito di Uomini e Donne.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

19/09/2015. Leopoldo e Angela si sono lasciati

Il trono Over ha registrato nuove puntate giovedì 17 settembre e abbiamo quindi nuove anticipazioni di Uomini e Donne da darvi sui protagonisti: iniziamo con Maria e Paolo G., che si sono sentiti ma probabilmente non proseguiranno la conoscenza, perché lui è molto sportivo mentre lei no. Dopo le novità su Gemma e Giorgio, Francesco ha donato la rosa bianca a Carol per scusarsi con lei, poi ha accolto la signora Maria, arrivata per lui, e hanno ballato insieme. Salvatore ha rinunciato alla cena con Maria S. perché non vorrebbe essere coinvolto nelle chiacchiere in studio, questo ha riacceso la discussione tra Maria e Rina; intanto, lui ha visto anche Antonietta, hanno trascorso bei momenti insieme e continueranno a sentirsi.

Con Provvidenza c'è troppa distanza, ma hanno parlato a lungo durante la settimana; la signora ha anche sentito Pasquale, di cui scopriamo che ha una casa enorme costruita con i sacrifici di una vita vissuta in Alaska. Tra Cristiana e Alessio non è andata tanto bene: lui ha frenato notando un comportamento "cinico" di lei; durante la discussione, Giuliana è intervenuta per criticare Alessio perché l'ha riempita di complimenti nonostante uscisse con un'altra. Gianluca e Erika si sono sentiti e scambiati dediche musicali, ma Tina non ha creduto all'entusiasmo della coppia e li ha attaccati duramente, mentre Gianni non era d'accordo. 

Dalle anticipazioni del trono Over ufficiali del sito di Maria De Filippi si scopre, inoltre, di un video che testimonia l'incontro tra Leopoldo e Giuseppina: lui vuole sapere se lei si trasferirebbe, visto che Angela cambiò idea; proprio lei, in studio, ha sottolineato di non poter proprio lasciare casa sua quindi tra loro è finita. Rita è interessata a Leopoldo.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

10/09/2015. Giorgio stupito dalla scelta di Gemma

Una nuova puntata del trono Over di Uomini e Donne si è aperta con Gemma e Giorgio: si sono confrontati nel backstage dopo la decisione di lei, così dicono le anticipazioni, e in studio mentre lei è rimasta ferma sulla sua decisione, Giorgio ha manifestato stupore per la tempistica, perché lei ne ha parlato in trasmissione e non in privato dopo un'estate trascorsa insieme. Non sono mancate critiche per Gemma. Sono nate le prime simpatie tra gli Over: Cristiana e Alessio sono usciti e si sono baciati, ma altre conoscenze non sono andate altrettanto bene, come Annamaria a cui non sta bene che Salvatore fumi.

Non si sono perse le vecchie abitudini e al centro dell'attenzione è finita ancora Maria S.: Rina ha sostenuto che la siciliana fosse fidanzata con un certo Domenico, siciliano come lei, mentre a Gilda è giunta voce che la Dama fosse in contatto con un signore di Torino di nome Giovanni; contattato telefonicamente, Domenico ha confermato il corteggiamento, ma smentito il fidanzamento. Ma non finisce qui: quando Maria ha detto di aver visto Paolo, più giovane di lei, e di essersi sbagliata, sempre Rina l'ha attaccata dicendo che tiene ancora la foto del suo ex che è più giovane di lei. Francesco è deluso da Gilda e ha ballato con Gemma, mentre Ester ha chiesto il numero di Giorgio, che è ormai single.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

5/09/2015. La prima puntata del trono Over

Arrivano le anticipazioni del trono Over di Uomini e Donne! Si è registrata la prima puntata, durante la quale ci sono stati numerosi colpi di scena. Uno dei tanti? La rottura di Gemma e Giorgio: la dama vuole che il loro rapporto abbia una definizione ben precisa e ha sperato fino all'ultimo che Giorgio le dicesse il fatidico "ti amo"... che non c'è stato. Hanno passato un'estate fantastica, sì, ma ora devono tirare le somme: o continuare a stare insieme come semplici fidanzati o costruire davvero qualcosa di serio, di solido, di appagante. L'amore non ha età e Gemma ci spera ancora, anche se ha capito che non è Giorgio l'uomo adatto a lei: in puntata, gli ha detto chiaro e tondo che la sua assenza, in precisi momenti, è stata molto pesante e non sa dimenticare.

Si è formata una nuova coppia, a Uomini e Donne: stiamo parlando di Antonio Jorio e Annamaria; beh, non si sono fidanzati proprio in trasmissione, ma fuori, ed è stata la segnalazione di una telespettatrice ad averli fatti uscire allo scoperto. Le anticipazioni del trono Over ci dicono che Antonio ha spiegato che non ha voluto rivelare subito questa storia d'amore perché, inizialmente, ha avuto diversi screzi con Annamaria, che però adesso vuole prendere come... fidanzata! Per lei, un anello stupendo. All'appello, anche in questa nuova stagione del trono Over di Uomini e Donne, Gilda, che non si è ancora "liberata" di Francesco. Prima o poi, l'amore sboccerà?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Le storie della stagione precedente del trono Over

Giorgio e Gemma sono stati indubbiamente i protagonisti della precedente stagione del trono Over di Uomini e Donne. La loro love-story (se così la si può definire) ha appassionato tanti telespettatori e gli ascolti non hanno fatto altro che salire, e salire, e salire. Quando si sono visti per la prima volta, c'è stata subito una certa affinità, che ha accesso in entrambi il desiderio di approfondire la loro conoscenza: Gemmaè andata in quarta, Giorgio è stato sempre molto (troppo) cauto. Motivo, questo, di innumerevoli discussioni. Ogni volta era la stessa storia: Gemma spiegava che aveva passato una intensa settimana col suo George e quest'ultimo, una volta arrivato in studio, riusciva a far cambiare l'umore della dama ripetendole che non era scattato nulla. Quanti pianti, per lui!

Giorgio Manettiè un bel uomo. Tante, sono state le donne che lo hanno adocchiato, partendo da Alba, l'acerrima nemica di Gemma: Giorgio l'ha conosciuta per un lasso di tempo relativamente breve, in cui ci sono stati scontri infuocati dettati dalla gelosia di Gemma. Ha cercato anche di essere diplomatica... con scarso successo! Si sfogava sempre con la redazione e non aveva tutti i torti, dato che Giorgio non le ha mai dato certezze e ha conosciuto tante donne (lei, nessuno), come Cristina, la cui presenza aveva messo in difficoltà Gemma: temeva che fosse scattata la scintilla tra lei e Giorgio.

Verso la fine del trono Over di Uomini e Donne, George ha deciso di concentrarsi solo ed esclusivamente su Gem e, insieme, hanno trascorso una bella estate, anche se qualcosa è andato storto...

Un altro episodio importante della precedente edizione degli OverIl ritorno di Barbara De Santi! Dopo aver avuto una storia d'amore con Davide, si è rimessa subito in gioco, facendo di nuovo la sua comparsa a Uomini e Donne; lei è tornata mentre Elga Profili è andata via. Non assisteremo mai più a scontri fra titani. Ha abbandonato la trasmissione anche Franco Garna, ma in compagnia della bella Sabrina; Samuel, invece, è ancora alla ricerca dell'amore vero a Uomini e Donne: sembrava cosa fatta con Emanuela, ma la storia non è continuata. Peccato. 

Gilda e Francesco sono stati altri due personaggi del trono Over di Uomini e Donne che hanno fatto tanto chiacchierare: lei ha cercato più volte di respingerlo, lui l'ha corteggiata instancabilmente e siamo certi che continuerà finché non riuscirà a conquistarla!

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Amici 2016 ottava puntata, anticipazioni sabato 30 gennaio: Nick e Chiara in sfida (lui rischia l'eliminazione), Luca eliminato davvero?

$
0
0
Nick eliminato Amici 2016
Cominciano a fioccare le prime anticipazioni sull'ottava puntata di Amici 2016, che verrà trasmessa su Canale 5 sabato 30 gennaio. Sulla nostra pagina Facebook (che potete vedere qui), abbiamo postato le prime notizie su quello che sta succedendo in studio: informazioni sempre in aggiornamento. Ma cosa stanno combinando cantanti e ballerini nell'ottava puntata di Amici 15? Chiara Grispo ha creato un bel po' di scompiglio fra il pubblico: ha avuto la possibilità di sfidare chiunque per "soffiare" un posto e cantare... indovinate un po' chi ha scelto? Nick Zaramella! Ormai, il cantante non si esibisce da quasi un mese e non riesce più a dimostrare quello che vale: questa sfida persa contro Chiara non fa altro che peggiorare la sua situazione. Potrebbe essere messo a rischio eliminazione e nessuno vuole che ciò accada.

Le nostre talpe ci hanno fatto sapere che la sfida fra Chiara e Nick ha fatto rumoreggiare lo studio: "Nessuno mai si sarebbe aspettato uno scontro del genere e si pensa che Chiara abbia 'tradito' in qualche modo Nick, mettendolo a rischio eliminazione. Però, se Chiara non lo avesse sfidato, forse non si sarebbe salvata. Oggi ci saranno molti esami". Dopo questa sfida - che però è stata accettata in maniera sportiva da Nick e Chiara -, tutti hanno cambiato idea sul (sempre presunto) fidanzamento dei due giovani: altro che innamorati, hanno dimostrato di non essere per niente complici!

In realtà, Chiara Grispo ha scelto di sfidare Nick Zaramella perché ha sempre voluto mettersi a confronto con lui. E le anticipazioni dell'ottava puntata di sabato 30 gennaio ci hanno rivelato che le è andata più che bene! Le talpe, inoltre, ci hanno fatto sapere quali sono le nuove squadre di Amici 15. Squadra di Cristiano: Chiara, Sergio, Patrizio e Alessio; Squadra di Lele: Elodie, Andreas, Michele e Gabriele.

Pare che stia avvenendo una sfida fra Luca ed Emanuele: solo uno resterà nella scuola! Luca sarà eliminato?

Articolo in aggiornamento, in attesa delle anticipazioni dettagliate dell'ottava puntata di Amici 2016...

Don Matteo 10 quinta puntata, anticipazioni (4 febbraio 2016): Giulio ferma Lia?

$
0
0
Lia e Giulio don matteo 10
Le anticipazioni sulla quinta puntata di Don Matteo 10, che andrà in onda giovedì 4 febbraio 2016, potrebbero rivelarci retroscena imperdibili: la situazione a Spoleto si fa sempre più intricata! Ebbene sì, perché il pubblico sta ancora sperando di rivedere insieme Giulio e Lia, ma l'ipotesi che la nipote di Cecchini costruisca una famiglia con Daniele non è da escludere. Nella quarta puntata, i due futuri genitori erano affiatatissimi e sembrano dei perfetti innamorati, ma se Lia non fosse rimasta incinta, sappiamo bene come starebbero adesso le cose: l'amore col capitano è più forte di tutto! Lo sarà abbastanza da farli mettere insieme entro la fine della decima stagione? Abbiamo ancora qualche puntata da vedere prima di scoprire come andrà a finire!

In attesa di leggere le anticipazioni per il 4 febbraio, comunque, sappiamo bene che la vita di Giulio verrà sconvolta da Margherita: il loro primo incontro ha già dato vita a una serie di equivoci che li ha tenuti a stretto contatto, poi la donna non ha nascosto di apprezzare il bel capitano... Peccato che lei sia la fidanzata del pm Ferri! Siamo certi che ci sarà ancora da divertirsi, e non possiamo escludere con certezza che Giulio rimarrà indifferente al fascino di Margherita!

Prima di lasciarvi alle anticipazioni di Don Matteo 10 sulla quinta puntata, vi segnaliamo due speciali sulla fiction di Rai Uno:

Vediamo ora le anticipazioni di Don Matteo 10: nel primo episodio, L'amore a chilometro zero, vedremo il commissariato indagare su un'aggressione subita da una ragazza cresciuta in una casa famiglia. Nel frattempo, Alberto verrà eletto cittadino dell'anno e saranno in corso i preparativi per la festa in suo onore; ma come la prenderà Tomàs?

Nel secondo episodio, L'uomo dei carrelli, ci sarà un nuovo caso a Spoleto: verrà ritrovato il cadavere di un uomo, addetto alla raccolta dei cestelli di un supermercato. I carabinieri inizieranno le indagini e ci sarà un gran da fare, ma proprio in quei giorni arriverà in paese un'anziana signora: l'insegnante delle elementari del maresciallo Cecchini! E inoltre, scopriremo se Giulio fermerà Lia o se la lascerà partire per Roma, dove comincerà una nuova vita insieme a Daniele!

Le anticipazioni di Don Matteo 10 sulla quarta puntata del 4 febbraio 2016 non aggiungono altro: appuntamento a giovedì prossimo!

Chi è Miriam Leone? Biografia e vita privata dell'attrice e conduttrice tv

$
0
0
miriam leone foto
Chi è Miriam Leone? La bellissima Miss Italia che ha trovato la sua strada nel mondo della tv e della recitazione: abbandonata la fascia di più bella d'Italia - ma la sua bellezza non svanirà mai -, oggi Miriam è attrice e conduttrice tv,  dimostrando di non essere solo bella, ma anche talentuosa. La stiamo vedendo in questo periodo alla conduzione del celebre programma di Italia Uno Le Iene, insieme a Fabio Volo e Geppi Cucciari: una grande soddisfazione essere scelta per la trasmissione, una ulteriore conferma del suo talento, reduce anche dal grande successo della miniserie La Dama Velata. Dopo aver letto la sua biografia e qualche curiosità in più sulla sua vita privata, vi accorgerete che forse nulla avrebbe fatto presagire che si sarebbe avvicinata al mondo dello spettacolo, e invece lei ce l'ha fatta.

La sua carriera è iniziata subito dopo aver vinto la 69esima edizione di Miss Italia, il 14 settembre 2008, quando a giugno dell'anno successivo ha iniziato a condurre Uno Mattina Estate, ad agosto ha condotto Aspettando Miss Italia e a partire dal 26 settembre, quindi un anno dopo aver vinto la corona di più bella d'Italia, è passata al timone di Mattina in famiglia insieme a Tiberio Timperi. Da quel momento non si è più fermata e ha partecipato ad altri programmi televisivi come Ciak... si canta!, Unomattina in famiglia, Nastri d'Argento, Drugstore, Roma Fiction Fest e Movie Drugstore.

Nel 2010 ha debuttato come attrice nel film tv Il ritmo della vita e al cinema con Genitori & figli - Agitare bene prima dell'uso, di Giovanni Veronesi. Per il piccolo schermo ha recitato anche in Camera Cafè, Distretto di polizia, Big End - Un mondo alla fine, Un passo dal cielo 2, Il tredicesimo apostolo, 1992, La dama velata e in Non uccidere. Al cinema, invece, ha recitato in I soliti idioti - Il film, Fratelli unici, La grande seduzione e La scuola più bella del mondo. Al momento ha deciso di dedicarsi completamente alla carriera da attrice, ma Miriam è anche modella e la sua bellezza è stata testimonial di Cotonella, Deborah, Modarea e Miluna, così come dell'AIRC.

Scheda e biografia di Miriam Leone

Data di nascita: 14 aprile 1985;
Età: 30 anni;
Segno zodiacale: Ariete;
Lavoro: modella, conduttrice e attrice;
Altezza: 1,76 m;
Fidanzata: Sì, con Davide Dileo;
Pagina Facebook: Miriam Leone;
Profilo Instagram: mirimeo;
Profilo Twitter: //;
Sito ufficiale: //.

Miriam è nata a Catania ma cresciuta ad Acireale, con papà Ignazio, un insegnante di latino in pensione, mamma Gabriella, impiegata, e il fratello Sergio, più piccolo di lei e studente di pianoforte al Conservatorio di Catania. I suoi genitori si sono conosciuti a scuola, dove insegnava suo padre e ha conosciuto una studentessa appena maggiorenne, che poi è diventata sua moglie. Si è diplomata al liceo classico Gulli e Pennisi di Acireale e ha proseguito gli studi iscrivendosi alla Facoltà di Lettere di Catania (indirizzo Arti e Spettacolo).

Dalla sua biografia scopriamo che ha lavorato due mesi come speaker a Radio Etna Espresso insieme ad Alessio Aloisi, un suo amico d'infanzia; è stata eletta reginetta del Carnevale di Acireale nello stesso anno in cui è arrivata a Miss Italia con la fascia di Miss Prima dell'Anno 2008, vinta durante il programma L'anno che verrà. Durante il concorso, inoltre, Miriam aveva vinto anche il titolo di Miss Cinema, a cui ha rinunciato per indossare la corona di più bella d'Italia.

Qualche curiosità in più? I suoi capelli rosso rame sono tinti, perché il suo colore naturale è il castano; porta sempre nel portafogli un baffo del suo gatto, Gaetano, come portafortuna; ha un tatuaggio a forma di giglio, rosso, sotto il braccio.

Al suo fianco c'è Boosta dei Subsonica

Miriam Leone con il fidanzato
Miriam Leone è fidanzata con Davide Dileo, meglio conosciuto come Boosta, il tastierista dei Subsonica. Stanno insieme dal 2011 e si sono sconosciuti durante un concerto della band; è stato un colpo di fulmine fra loro e stanno insieme appena possono, perché vivono e hanno impegni in città diverse, inoltre lui ha delle figlie nate dalla relazione con Fernanda Lessa. Così, viaggiano fra Torino, città di lui, e Roma, dove lavora lei, senza tralasciare la Sicilia.

"Ci amiamo da tre anni e mezzo - ha raccontato a Vanity Fair l'attrice -, viviamo insieme, fra la sua città, Torino, e Roma, quando lui è in tour appena posso lo raggiungo. È la storia più importante della mia vita".

Con queste parole, Miriam ha voluto smentire categoricamente il gossip con Luca Argentero, nato dal film Fratelli Unici in cui hanno recitato insieme, ma non c'era nulla di vero: lei è innamorata del suo Boosta, e lui è felicemente sposato.

La bellissima Miriam Leone è ancora giovane, ma non è escluso che presto non possa sentire il desiderio di mettere su famiglia...

Tutti insieme all'improvviso quarta puntata, anticipazioni (5 febbraio 2016): Sara bacia ancora Luca, Paolo confessa tutto a Elena?

$
0
0
Tutti insieme all'improvviso foto
La situazione si fa critica: cosa ci riveleranno le anticipazioni sulla quarta puntata di Tutti insieme all'improvviso? Andrà in onda venerdì 5 febbraio 2016 e i punti salienti saranno principalmente due: da un lato, abbiamo Paolo (Giuseppe Maggio) con una situazione piuttosto complicata, visto che si è innamorato di Elena, ma ha avuto un attimo di debolezza e si è abbandonato alla passione con Serena, la madre della ragazza che ama; avrà tenuto conto del fatto che, forse, la signora potrebbe non voler rinunciare a lui tanto facilmente? Non possiamo sapere come reagirà la donna, però non è da escludere che Paolo inizi a tenere il piede in due scarpe se Elena non vorrà saperne di lui. 

Dall'altro lato, abbiamo sempre Paolo al centro di una situazione di cui, però, ignora di essere protagonista, almeno per il momento: Filippo, prima di morire, ha avvisato Walter di essere il padre di Paolo, ma aveva mantenuto il segreto con Annamaria. Quest'ultima, però, si è insospettita ben presto del particolare interesse che zio Baba nutre verso il nipote maggiore, fin quando poi lo ha sentito usare la parola "figlio" parlando di Paolo. Nella terza puntata, quindi, Annamaria ha ripetuto il test del DNA, ma ha mentito a Walter dicendogli che non era lui il padre.

Ha mentito, per l'appunto, perché poi si è sentita in dovere di ammettere l'errore col cognato. Nel frattempo, però, anche Sara sta vivendo una situazione molto difficile, visto che nutre dei sentimenti per la sua amica Federica, che le ha confessato di essersi innamorata di Adriano. Come reagirà? Prima di scoprirlo con le anticipazioni di Tutti insieme all'improvviso sulla quarta puntata, intanto vi lasciamo a due speciali sulla fiction:

Anticipazioni quarta puntata Tutti insieme all'improvviso

Nel primo episodio, La rana minaccia ma non parte in battaglia, Paolo tornerà a lavorare in clinica, mentre tra Walter e Laura ci sarà un grande imbarazzo dopo il bacio, ma entrambi non vorranno rovinare la loro amicizia. Giacomo sarà ancora su piede di guerra e proporrà una scelta a Walter: o si licenzia lui o verrà licenziato Carlo. Intanto, Paolo non vorrà più rivedere Elena per quello che è successo con Serena, Sara invece confesserà a Viola i suoi sentimenti per Federica. Walter scoprirà il blog della nipote, che arriverà terza al concorso letterario. Luca andrà a congratularsi con Sara e lei lo bacerà.

Nel secondo episodio, La iena non ride se il ghepardo non corre, Walter sarà da solo al comando della clinica, ma non andrà molto bene; Annamaria lo incoraggerà e lui la inviterà a cena fuori. All'incontro, però, si presenterà Carlo, perché una situazione in clinica porterà Walter e Laura molto vicini, così ci sarà un altro bacio. Paolo rivedrà Elena e non riuscirà a nascondere i suoi sentimenti, lei non riuscirà a capirlo e gli darà un appuntamento: lui le racconterà tutto e la ragazza, sconvolta, andrà via. Luca inviterà Sara a casa sua, da soli, e lei si farà forza per accettare l'invito; tra loro scoppierà la passione, ma in quei momenti Sara penserà a Federica.

Le anticipazioni sulla quarta puntata del 5 febbraio non aggiungono altro: appuntamento a venerdì prossimo con Tutti insieme all'improvviso!

Belen e Stefano, news dopo la separazione: casa in vendita, troppi ricordi per la showgirl

$
0
0
News su Belen e Stefano dopo la separazione: la showgirl pare abbia messo in vendita la casa! I due si incontrano ancora, ogni tanto, negli appuntamenti in cui il ballerino di Amici va a prendere Santiago per passare del tempo col piccolo, ma anche questi incontri fugaci pare non siano serviti a riaccendere la scintilla fra i due: il ritorno di fiamma sembra essere lontano, ma non è detto che non possa succedere, però il gossip sulla casa in vendita potrebbe lasciar pensare che fra loro sia finita per sempre. Vendere il nido d'amore potrebbe nascondere il volersi liberare di ogni ricordo costruito fra le quattro mura in cui si sono amati e in cui hanno cresciuti insieme il figlio, nei primi anni della sua vita.

La famiglia De Martino non esiste più, adesso c'è Stefano e c'è Belen ed è stato il settimanale Novella 2000 ad annunciare che l'argentina vuole vendere casa: "Belen Rodriguez non vuole tornare sui suoi passi, decisa a ottenere il divorzio dal marito. Per staccare del tutto con il passato, dopo avere iniziato il lungo lavoro per cancellare il tatuaggio che si erano fatti insieme, ha deciso di mettere in vendita la sua casa milanese, come raccontano alcune sue amiche, le ricorda troppi momenti vissuti con il ballerino", si legge sulle pagine della rivista.

L'appartamento, che sia lussuoso non c'è bisogno di dirlo, si trova nel centro di Milano, in prossimità di una delle zone più in voga della città; era stata Belen a ristrutturarlo da poco e a renderlo ancor più bello e accogliente, per il piccolo Santiago. Adesso che il suo matrimonio con Stefano è finito, però, è in cerca di una nuova casa e ha deciso di mettere in vendita quella piena di ricordi; pare ci siano già molte persone interessate ad acquistarla, quindi Belen non avrà problemi a trovare il giusto acquirente.

Se non volete perdere proprio alcun gossip su Belen e Stefano, leggete qui di seguito tutte le notizie uscite finora e ordinate cronologicamente.

Approfondisci: ecco cosa non sai su Stefano De Martino

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

14/01/2016. Stefano: "Un Natale diverso"

Piovononews su Belen e Stefano dopo la separazione. Si incontrano ancora perché hanno deciso di avere comunque un rapporto sereno, soprattutto per il bene di Santiago De Martino e per l'amore che c'è stato e che non andrebbe mai rinnegato. Questo non significa che stiano cercando di tornare insieme. Stefano e Belen non si fermano mai un secondo: un ottimo modo per distrarsi. I motivi della rottura non sono ancora chiari e Belen Rodriguez si è limitata a dire che sono sempre gli stessi di sempre, quelli che - non solo una volta - hanno messo in crisi la loro relazione; anche Stefano De Martino non sembra voler parlare molto di quello che è successo e preferisce concentrarsi sul lavoro, sull'evento di moda Pitti tenutosi a Firenze.

Stefano ha però confessato che il suo Natale è stato diverso, ma non vuole spiegare perché si è lasciato con Belen Rodriguez:

"Il 2015 è stato un anno di grandi partenze, che vedremo nel 2016 dove ci porteranno. [...] Non parlo della mia vita privata in questo momento".

Questo è quanto emerso dall'intervista di Vanity Fair. È certo che non c'è stato nessun incontro, a Firenze, con la fascinosa showgirl, nonostante fossero entrambi nella stessa città:

"I nostri orari non coincidono. E poi non ho bisogno degli impegni lavorativi per vederla".

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

13/01/2016. Belen: "Sono triste per i soliti problemi"

Belen e Stefano continuano a essere single. O, almeno, fino a prova contraria. Anche se non si può evitare di notare che entrambi hanno iniziato nuovamente a indossare le fedi nuziali: un chiaro segnale che può essere interpretato come la non-fine del matrimonio? Si parla proprio di questo nellenews della coppiaStefano De Martino, durante il day-time di Amici 2016, mentre spiegava ai ballerini quali biografie avrebbero dovuto fare, ha mostrato la sua fede; Belen Rodriguez, invece, in alcuni scatti pubblicati su Instagram. L'amore sarebbe resistito, quindi, anche all'ultima crisi, quella che è stata resa nota dai due diretti interessati poco prima di Natale. Solo loro sono in grado di darci spiegazioni a tal proposito.

Sull'ultimo numero del settimanale Chi è presente un'intervista a Belen Rodriguez con cui ha spiegato perché si sono lasciati:

"Sono triste e molto provata da quello che sta succedendo, ma mi rialzerò... Non c'entrano terze persone, ma i soliti problemi".

È possibile che un nuovo tentativo di riavvicinamento sia avvenuto proprio dopo l'intervista di Belen Rodriguez. Inoltre, bisogna considerare anche il loro incontro con Santiago De Martino avvenuto questa domenica.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

23/12/2015. Le crisi di Belen e Stefano, l'amore è sempre lo stesso?

Non è la prima volta che si parla di crisi. Belen e Stefano avevano deciso di prendere una pausa di riflessione qualche mese fa e il ballerino, per stare lontano dalla sua "lei", si era addirittura trasferito in un hotel, per poi essere intercettato da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, al quale aveva spiegato perché si sono lasciati. La rottura è stata temporanea e Stefano e Belen sono tornati insieme. Prima che ciò accadesse, c'è stato un diverbio fra Stefano De Martino e Salvaggia Lucarelli, accusata dal ballerino di Amici 15 di aver distorto le parole di Alfonso Signori durante una intervista fatta da lei, e che ha toccato anche la crisi dei due piccioncini:

"Caro Stefano De Martino, sono lieta che tu e Signorini vi siate chiariti, ma non accetto 'l'intervistatrice si è inventata le parole di Alfonso'- aveva scritto Selvaggia sul suo Facebook -. Dite semplicemente che avete fatto pace per ragioni d'affetto, paracu***gine o convenienza, a me non interessa, ma che non si metta in mezzo il mio lavoro. Dopo quell'intervista non ho ricevuto alcuna lamentela né di Alfonso né del suo ufficio stampa, con cui anzi ci sono stati in seguito messaggi cordiali. Ho, ad oggi, realizzato molte interviste e non mi è stata mai contestata una virgola. E aggiungo che riporto dichiarazioni testuali, regolarmente registrate, come si usa per tutelarsi da balle, ipocrisie e ripensamenti. Saluti".

Un'altra volta, Belen Rodriguez era stata pizzicata con gli occhi lucidi dopo un brutto litigio con Stefano De Martino, ma ci ha sempre pensato Santiago a riunirli. Sarà di nuovo lui il loro salvatore?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

15/04/2014. Il primo anniversario di Belen e Stefano

Subito dopo il compleanno del piccolo di casa De Martino, Stefano e Belenhanno festeggiato il loro anniversario e prima di andare in un ristorante (cenetta a lume di candela?), si sono fatti gli auguri su Facebook, visto che a casa non si incontrano mai... Ecco quello che ha scritto Belen Rodriguez:

"Io sono tua, io non sono mai stata così di qualcuno, non c'è bisogno di lasciar passare un anno o un mese per capirlo, e nemmeno un'ora. A volte succede davvero, non solo nei film. E allora è inutile fare finta che sia diverso #730giornidinoi #teamo".

Stefano De Martino non ha voluto essere da meno, pubblicando uno stato che smentisce una volta per tutte quel pettegolezzo sulla sua crisi con Belen:

"Siamo diventati genitori, poi marito e moglie. Senza mai dimenticare di essere amanti. #2anni #tiamo".

Auguriamo loro che questa favola duri per sempre.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Emilia e Cesar si mettono insieme, anticipazioni sulla nuova coppia de Il segreto: addio Alfonso

$
0
0
Emilia e Cesar si mettono insieme Il segreto
Emilia e César si mettono insieme: saranno una nuova coppia de Il segreto! Le anticipazioni spagnole ci danno questa notizia che sorprenderà - e non poco - tutti coloro che hanno seguito con crescente interesse le vicende amorose di Emilia e Alfonso. Hanno sofferto molto per essere felici, costruendo un futuro che prometteva bene, che avrebbe dato maggiore spensieratezza a entrambi (soprattutto dopo che Maria e Gonzalo si sono trasferiti a Cuba), e invece i loro progetti verranno spazzati via inesorabilmente. No, Alfonso Castañeda non impazzirà e non se ne andrà con un'altra persona - come succederà alla povera Quintina -, abbandonando per sempre sua moglie: ci saranno episodi ben precisi che faranno capire a Emilia Ulloa che la sua storia con lui non potrà più continuare. È stanca di soffrire.

Grazie alle anticipazioni della sesta stagione de Il segreto, sappiamo che Alfonso Castañeda farà di tutto per riconquistare Emilia Ulloa. Ma perché si sono lasciati? Alfonso non è mai riuscito a resistere al fascino femminile e, quando incontrerà Hortensia La Puebla, avrà con lei una storia clandestina. Perderà la testa, non ci sarà solo attrazione fisica e, alla fine, Emilia verrà a conoscenza della triste verità.

Prima che César ed Emilia si mettono insieme e subito dopo il tradimento di Alfonso, la locandiera deciderà di non aprire più il suo cuore a nessun uomo. Non riuscirà a tener fede alla promessa fatta a sé stessa perché César Cárdenas le riaccenderà le speranza di poter essere davvero felice con un compagno. Emilia verrà colpita dal coraggio e della bontà d'animo del nuovo personaggio de Il segreto, che, solo per lei, rischierà anche la vita.

César giungerà a Puente Viejo per rendere validi dei documenti su alcun terreni e pernotterà nella locanda degli Ulloa. Un brutto giorno, Emilia verrà adocchiata da alcuni brutti ceffi, che cercheranno di abusare di lei (anche Maria rischierà di essere violentata di nuovo); César interverrà in sua difesa e riuscirà a salvarla. Questo gesto sarà molto apprezzato da Emilia, che passerà con lui un momento speciale; l'uomo si commuoverà e comincerà, piano piano, a innamorarsi di quella gentile locandiera.

Le anticipazioni future de Il segreto non finisco qua. Nella sesta stagione (qui tutti gli ultimi episodi della Spagna), Emilia e César si fidanzano, ma Alfonso non si metterà l'anima in pace: vuole riprendersi sua moglie! Emilia sarà molto chiara con lui: dovrà dimenticarsi molto presto di lei perché adesso è felice solo con César. Quest'ultimo le farà una proposta importante, ovvero quella di vivere insieme a Malaga.

Emilia e César continuano a stare insieme e sono, puntata dopo puntata, sempre più innamorati: non li vedremo mai più a Il segreto?

Anticipazioni Una vita, trame puntate settimana dal 1° al 5 febbraio 2016: Manuela e German si lasciano di nuovo

$
0
0
Manuela German insieme foto
Cosa ci rivelano le anticipazioni di Una vita dal 1° al 5 febbraio 2016? Manuela e Germán si lasciano di nuovo: ci sono troppi segreti, fra di loro; il medico non si limiterà a rompere con la sua amata, ma si ricongiungerà con Cayetana, la donna che ha ucciso sua figlia Carlota. Lui, però, non è ancora a conoscenza della verità. Il rapporto di Germán e Cayetana sarà sterile, visto che il medico si sforzerà di provare affetto nei confronti della moglie. Con le trame delle nuove puntate, sappiamo che Manuela non dovrà metabolizzare solo la fine della sua storia con Germán... Cos'altro le succederà?

Fabiana la caccerà dalla soffitta. Manuela, però, non si lascerà sopraffare dallo sconforto perché potrebbe presto riabbracciare sua figlia Inocencia: Justo e Felipe troveranno dei contadini in grado di dimostrare che la bambina è veramente figlia di Manuela e Justo. Dopo aver appreso questa bella notizia, Justo si recherà nel paesino e comunicherà a Celia che Inocencia è sua figlia. Celia sarà disperata come mai in vita sua!

Stando alle anticipazioni delle trame dal 1° al 5 febbraio 2016 di Una vita, Ursula scoprirà che Guadalupe è la mamma di Manuela e ne farà parola con Cayetana; l'arpia immediatamente racconterà la verità a Celia, che la licenzierà senza troppi ripensamenti. Leonor tenterà di riavvicinarsi a Claudio, ma sarà più difficile del previsto: il ragazzo sarà sempre più strano... Cosa gli sta capitando?

Approfondisci: tutti i segreti sul cast di Una vita

Qui di seguito, tutte le trame di Una vita uscite finora e ordinate cronologicamente.

Una vita, trama del mese di febbraio 2016

Non sono mancati i colpi di scena nella trama del mese di febbraio 2016! Justo, dopo essere riuscito a sapere tutta la verità sul suo passato da Manuela, ha deciso di trovare le prove per dimostrare a Felipe e Celia che Adriana è in realtà Inocencia, sua figlia. Manuela e Justo hanno cercato di fare il possibile per costruire un futuro con Inocencia presente e si sono recati dalla signora Vizcaino, che si era presa cura della bambina in passato. Una notizia ha frenato il loro entusiasmo: Vizcaino è mortaGermán è venuto a sapere che Manuela e Justo sono marito e moglie: è stato sopraffatto dalla delusione perché credeva che avrebbe potuto esserci un futuro insieme a quella ragazza che ha tanto amato.

Rita ha giurato a Cayetana che non rivelerà nulla di quello che ha fatto in passato, nemmeno dettagli sulla morte di Carlota: continua a essere terrorizzata da quella donna così malvagia da essersi spinta persino a uccidere la figlia pur di avere accanto a sé Germán. Se ha ammazzato senza esitazione Carlota, questo significa che non avrà nessun problema a togliere di mezzo anche lei. Cayetana, però, non sa che Rita ha lasciato una lettera nella culla di Inocencia...

Leonor sa che Pablo si è fidanzato con Casilda e si è finta più volte felice: in cuor suo, vorrebbe stare al posto della domestica perché non ha mai smesso di amare Pablo... e quest'ultimo, invece? Sembra realmente intenzionato a costruire una storia solida con Casilda, conquistato dalla sua simpatia e dalla sua purezza d'animo. Certi amori, però, non si scordano mai...

Una vita, trama completa delle puntate del 2015

Manuela è la protagonista di Una vita, una ragazza che è stata costretta ad abbandonare al convento sua figlia Inocencia dopo aver ucciso suo marito Justo, un uomo molto violento. Manuela, lavorando ad Acacias, ha scoperto che Justo non ha perso davvero la vita e che ha invece perso la memoria; come se non bastasse, è venuta a conoscenza che sua figlia è stata adottata da una famiglia di aristocratici e che è stata chiamata Adriana. Ha provato a rapirla, ma Justo l'ha fermata, non rivelando comunque il suo gesto a nessuno.

La nemica di questa eroina? Cayetana, che ha perso le rotelle del cervello quando ha scoperto che suo marito Germán ama Manuela. Ha attentato più volte alla vita della domestica, per poi spingersi a commettere un atto estremo: uccidere sua figlia Carlota per essere sicura di avere sempre accanto sé Germán. È riuscita a stare vicina al medico, ma l'amore tra Manuela e Germán non si è mai dissolto.

Pablo e Leonor ne hanno passate di ogni a Una vita: lui è un garzone che lotta per arrivare a fine mese, lei una nobile. Il loro, un amore impossibile. Si sono sposati in gran segreto, ma poi Leonor ha dovuto lasciarsi imprigionare in un matrimonio di convenienza per il bene della sua famiglia.

Questo è quello che è successo fino a questo momento nella telenovela Una vita. Cos'altro dobbiamo aspettarci?

Luisa Spagnoli, cast completo e attori (nomi e cognomi): tutti i personaggi della fiction di Rai Uno

$
0
0
luisa spagnoli cast completo
Il cast completo di Luisa Spagnoli sta per sbarcare su Rai Uno: stiamo per conoscere tutti i personaggi e i relativi attori, per prepararci al meglio all'arrivo di questa miniserie di due puntate, senza lasciarci cogliere impreparati. E potrete tornare a consultare l'elenco con nomi e cognomi ogni volta che vi sfuggirà il nome di un attore piuttosto che di quell'altro, o di un personaggio; l'importante sarà conoscere almeno uno dei due! Luisa Spagnoli andrà in onda martedì 1 e mercoledì 2 febbraio 2016 su Rai Uno, per la regia di Lodovico Gasparini, e nei panni della protagonista assoluta ci sarà Luisa Ranieri.

L'attrice napoletana interpreterà Luisa Spagnoli, la nota imprenditrice umbra che ha ideato i Baci Perugina, oltre che fondatrice della omonima casa di moda; dopo aver raggiunto la notorietà con uno spot pubblicitario nel 2001, la Ranieri ha recitato in film come Il principe e il pirata, SMS - Sotto mentite spoglie, Immaturi e Allacciate le cinture, oltre a fiction e serie tv, tra cui La Squadra, Amiche mie, Maria Goretti e Una buona stagione. Per lei, comunque, si tratta della prima volta nel ruolo di protagonista.

A prestare il volto al marito della Spagnoli, ovvero Annibale, sarà Vinicio Marchioni, attore di cinema, tv e teatro; Matteo Martari presterà il volto a Giovanni Buitoni, l'amante di Luisa Spagnoli più giovane di lei di 14 anni. Nel cast anche Massimo Dapporto nei panni di Francesco Buitoni, capostipite della famiglia, mentre Gianmarco Tognazzi sarà il conte Icilio Sangiorgi, che si innamorerà di Luisa e cercherà di corteggiarla in tutti i modi.

Cast completo di Luisa Spagnoli

Vediamo adesso l'elenco con tutti i personaggi e gli attori del cast della fiction Luisa Spagnoli (a sinistra nome e cognome dell'interprete, a destra il relativo personaggio):
  • Luisa Ranieri - Luisa Spagnoli;
  • Vinicio Marchioni - Annibale Spagnoli;
  • Matteo Martari - Giovanni Buitoni;
  • Elena Radonicich - Ada;
  • Federica De Cola - Iris;
  • Massimo Dapporto - Francesco Buitoni;
  • Antonello Fassari - Leandro;
  • Brenno Placido - Mario Spagnoli;
  • Simonetta Solder - Carmela;
  • Tatiana Lepore - Amabile;
  • Alessandro Marverti - Giuseppe;
  • Paolo Ricca - Raul;
  • Riccardo Leonelli - Riccardo Buitoni;
  • Franco Castellano - Leone Cravero;
  • Gianmarco Tognazzi - Icilio Sangiorgi.

Il cast della fiction Luisa Spagnoli, con attori e personaggi, vi dà appuntamento su Rai Uno il primo e il 2 febbraio 2016!

Quinn e Deacon si lasciano a Beautiful: anticipazioni americane sull'ex coppia

$
0
0
quinn e deacon si lasciano
Ebbene sì, Quinn Fuller e Deacon Sharpe si lasceranno molto presto a Beautiful e le anticipazioni americane sull'ormai ex coppia vi lasceranno sbalorditi, o forse no: il loro matrimonio finirà nel nulla. Probabilmente non è la prima volta che gli autori della soap opera fanno terminare un rapporto senza mostrarlo nella storyline, così come è già successo che sparisse qualche personaggio senza vedere le sue ultime scene; quindi, forse, non dovremmo stupirci di nulla. Eppure, il pubblico americano non ha affatto gradito il modo in cui è stato dato il benservito alla coppia Quinn e Deacon, che, a quanto pare, era amata dai telespettatori e avrebbero preferito più spazio per loro.

Ma cosa succederà? Le anticipazioni di Beautiful dall'America ci dicono che di ritorno da un viaggio in Europa, Quinn racconterà a Wyatt del divorzio con Deacon, spiegando che proprio durante il viaggio i due decideranno di separarsi e sarà una decisione consensuale. Una scelta di entrambi, quindi, e non sarà Quinn a lasciare Deacon oppure il contrario:  la parola fine al loro matrimonio verrà messa di comune accordo e Sharpe sparirà nuovamente da Beautiful.

Deacon non tornerà a Los Angeles con Quinn, ma quest'ultima racconterà che l'ex marito preferirà rimanere in Italia per stare vicino a Hope (che si trova in "esilio" da un bel po', dopo l'addio dell'attrice Kimberly Matula). Dietro a questa decisione di copione, però, si cela ben altro: l'attore Sean Kanan sarà nel cast dell'Isola dei Famosi 2016, per questo ha preferito dire momentaneamente addio alla soap opera Beautiful e Deacon sparirà di scena per un po' di tempo.

Pur volendo accettare che per esigenze diverse Quinn e Deacon si siano lasciati, rimane il fatto che agli occhi dei telespettatori la scelta di non girare le scene dell'addio fra i due non è giustificata: si sarà trattato di mancanza di tempo? In realtà, la coppia non ha mai avuto un posto rilevante a Beautiful.

Chi è Clementino? Biografia e vita privata del rapper

$
0
0
Chi è Clementino? La prima cosa che apprendiamo dalla biografia del rapper è il suo vero nome: Clemente Maccaro. Diventato celebre con la canzone O' Vient, è stato fra i primi a portare alla ribalta il dialetto napoletano nel mondo del rap, un esperimento riuscitissimo e che viene portato avanti anche da Rocco Hunt; ancor prima di essere conosciuto in tutta Italia, il rapper aveva già la sua folta schiera di fan, senza dubbio aumentata grazie all'esposizione mediatica. Clementino salirà sul palco del Festival di Sanremo 2016 e sarà la prima volta in gara per lui, dopo essere stato all'Ariston come ospite degli Almamegretta nel 2013. Cosa dire della sua vita privata? Lui racconta di essere rigorosamente fidanzato con la sua musica.

La prima curiosità sul suo conto, e che forse solo i più informati conoscono, è che il suo alias completo è Clementino I.E.N.A., il cui acronimo la dice lunga sulla sua filosofia: Io E Nessun Altro; altri lo conoscono come "rapstar", nome gentilmente offerto da Fabri Fibra, l'importante è che nessuno lo confonda con i suoi colleghi, che rispetta e frequenta volentieri, ma di cui non condivide, spesso, i modi di fare e di intendere il loro mestiere.

Cosa dire della sua biografia? Clemente Maccaro viene da Camposano di Nola, ma pare sia nato ad Avellino. Cresciuto in posti dove i ragazzi sono soliti perdersi, ha scelto di dedicare la sua vita alla musica "per dimostrare, non solo a se stesso, che un microfono acceso e ben usato può essere una maniera per fuggire dalle terre di Gomorra", si legge sul suo sito ufficiale. Attualmente vive a Milano, ma non dimentica assolutamente le sue origini, che non ha alcuna intenzione di abbandonare. 

Ha un fratello, Paolo, con cui ha in comune la passione per la musica, ed è un grande tifoso del Napoli, tanto da voler diventare un telecronista delle partite in casa della squadra: una telecronaca a suon di rime, non sarebbe mica male!

Scheda su Clementino

    Data di nascita: 21 dicembre 1982;
    Età: 31 anni;
    Segno zodiacale: Sagittario;
    Lavoro: rapper;
    Altezza: 1 metro e 79;
    Fidanzato: No;
    Pagina Facebook: Clementino;
    Profilo Twitter: @CLEMENTINOIENA;
    Profilo Instagram: clementinoiena;
    Sito ufficiale: www.clementinoiena.com.

    Il freestyle e il successo con O' Vient

    Al momento, e chissà ancora per quanto tempo, nella sua vita, anche privata, c'è solo il rap: il 2006 è stato l'anno dell'esordio con Napolimanicomio, pubblicato con l'etichetta Lynx Records, ma già prima si è guadagnato il titolo di campione di freestyle, vincendo diverse competizioni a cui ha partecipato. 

    "[Il freestyle] è la libertà applicata alla vita e all'arte - ha dichiarato a thejambo.it -, è un esercizio importante per la mente, per aprirla, per apprendere e rielaborare la cultura. È un allenamento che ti aiuta ad assimilare la realtà che hai intorno, a raccontarla nella maniera migliore possibile. È una forma di poesia, anche, e di confronto con gli altri. È una pratica basata sull'improvvisazione, certo, ma che richiede uno studio approfondito e conoscenza della metrica. E per questo è necessario essere sempre in sintonia con l'informazione, leggere, guardare i film, osservare la struttura dei dialoghi, arricchire il proprio lessico".

    Insomma, mica una cosetta da niente! Non per Clementino che fa musica da davvero tanti anni, eppure molti si sono accorti di lui soltanto nel 2013, l'anno del tormentone O' Vient, con cui ha partecipato e vinto la prima edizione del Music Summer Festival. La canzone fa parte dell'album Mea Culpa, il primo disco da solista del rapper che gli ha permesso di affermarsi sulla scena italiana. La sua discografia comprende anche I.E.N.A. (2011) e Armageddon, con Dope One e O'Luwong (2013); nel 2012, invece, ha collaborato e pubblicato con Fabri Fibra Non è gratis.

    Un'altra grande passione: il teatro

    Ha partecipato a Pechino Express 3, in coppia con suo fratello Paolo, ma forse non tutti sanno che Clementino è anche un attore teatrale: per il teatro ha una passione che coltiva da giovanissimo e che ha pure influenzato la sua carriera musicale; chi ha partecipato almeno una volta ai suoi live, sa benissimo che nelle sue esibizioni il rapper napoletano si lascia andare a vere teatralità mentre canta.

    "Senza il teatro non avrei fatto il rap - ha dichiarato a RapItaly -! È una cosa a cui sono molto legato e che mi aiuta nei live. Credo di aver trovato il giusto equilibrio tra la memoria, l'improvvisazione, la modulazione della voce, il contatto con il pubblico e, perché no, anche l'interpretazione del testo! Queste sono cose che accomunano il mio rap con il mio teatro!".

    Non solo attore, comunque, perché ha scritto uno spettacolo teatrale, Clementino Live Theater, in cui ha combinato il teatro e il rap e che ha portato in scena ad aprile 2013, sempre con l'immancabile collaborazione di Paolo Maccaro.

    Dopo aver letto la sua biografia e aver curiosato nella vita privata, diteci: Clementino è tra i vostri preferiti?

    Nick Zaramella eliminato ad Amici 15? L'esame che sorprende

    $
    0
    0
    Nick Zaramella foto Amici 2016
    Nick Zaramella eliminato ad Amici 15? Non mi meraviglierei più di tanto se un giorno dovesse succedere. Non perché sia scarso - anzi, è uno dei cantanti più credibili e sottovalutati di questa edizione - ma per il semplice fatto che, da un mesetto a questa parte, ai professori di canto non piace più come agli inizi. Lo trovano sottotono. Se prima riusciva a trasmettere qualcosa, ora non più. Per loro, comunque, resta un valido elemento, ma anche Luca D'Arbenzio lo era, e poi che fine ha fatto? È stato eliminato dopo una settimana in cui non è riuscito a dare il meglio di sé. Capita a tutti di avere dei periodi "no". Nessuna chance per lui e sarebbe potuto succedere lo stesso a Nick... peccato che sia riuscito a non farsi scoraggiare, dimostrando di cosa è capace durante il suo primo esame!

    Nell'ultimo periodo, tutti gli insegnanti di canto non hanno fanno altro che sottolineare quanto sia fiacco: a detta loro, Nick sembra essere concentrato più su altri problemi che sul suo percorso nella scuola. Nell'ottava puntata di Amici 2016 (e potete leggere le anticipazioni dettagliate qui), Nick ha spiegato di sentirsi invece molto bene, che canta come ha sempre cantato e che non riesce proprio a capire in cosa stia sbagliando. Non è riuscito, però, a tenersi stretto il posto nella squadra di Cristiano: Chiara glielo ha sottratto senza problemi cantando True colors... La scelta di Chiara di sfidarlo, non lo ha lasciato del tutto indifferente, anzi: ci sarà qualcuno che si ricrederà sul loro fidanzamento?

    Nick Zaramella, durante la sfida contro Chiara Grispo, avvenuta nell'ottava puntata di Amici 15, non ha convinto i professori, che hanno usato tutti i sinonimi possibili e immaginabili per dirgli che non è più quello di una volta. Ok, allora cosa deve fare? Niente, deve solo rischiare di essere eliminato durante un esame durissimo! A fine registrazione, Nick è stato esaminato dalla commissione e se la maggior parte dei suoi fan credeva che sarebbe uscito (gli insegnanti non fanno altro che lamentarsi di lui), è invece riuscito a superarlo brillantemente. Nick è finalmente tornato? Un Nick che non è mai andato via.


    Dopo aver superato questo esame, Nick Zaramella non deve pensare di essere giunto al Serale di Amici 15: i professori hanno gli occhi puntati su di lui; anche conLuca Favilla hanno cominciato prima a metterlo alla prova e poi... è stato sbattuto fuori con un'assurda sfida contro Emanuele; sfida voluta da Emanuele!

    Nick Zaranella verrà eliminato ad Amici 2016? Prepariamoci a tutto perché, quest'anno più che mai, i professori sono imprevedibili!

    Il segreto anticipazioni spagnole (sesta stagione): Quintina è morta, Hipolito chiede a Gracia di sposarlo

    $
    0
    0
    Quintina e Hipolito si lasciano foto
    Quintina è morta! Le anticipazioni spagnole della sesta stagione de Il segreto ci danno questa triste notizia: la moglie di Hipolito perderà la vita, ma non si sa in che modo (si erano lasciati dopo che alla ragazza cadde un vaso sulla testa). La notizia giungerà alle orecchie del simpaticone che, in un primo momento, sembrerà sprofondare nel dolore; deciderà, però, di reagire e farà a Gracia - la sua nuova fidanzata - un'emozionante proposta di matrimonio. Gracia non riuscirà a crederci. Dalla trama della sesta stagione de Il segreto, apprendiamo che sarà anche Don Berengario a spingere Hipolito a sposare Gracia: minaccerà di scomunicarlo perché vive nel peccato insieme alla sua dolce metà. Il nuovo parroco di Puente Viejo scorgerà peccato ovunque e si intrometterà sempre nelle faccende personali dei cittadini, per ammonirli.

    Dopo la morte di Quintina, Hipolito comincerà un nuovo capitolo della sua vita, in cui Gracia riuscirà a fargli scoprire la felicità... ma Quintina muore davvero a Il segreto? Dobbiamo aspettare le prossime anticipazioni spagnole per rispondere a questa domanda, intanto vi diciamo che un'altra nuova coppia si appresta a prendere una decisione importante: Emilia e César andranno a vivere a Malanga!

    Prima di lasciare Puente Viejo, Emilia Ulloa deciderà di avere un ultimo incontro con Alfonso Castañeda: gli confesserà di voler avere una nuova vita con César a Malanga e lui giurerà di non interferire più  con la sua relazione. César rassicurerà Raimundo dicendogli che può fidarsi di lui, che tratterà benissimo sua figlia... ma cosa ne penserà, invece, Matias? Le anticipazioni spagnole della sesta stagione ci dicono che non vorrà che Emilia e Alfonso divorzino: non intende vedere i suoi genitori lontani.

    Rosario starà meglio, Alfonso e Ramiro le regaleranno una casa stupenda. Mentre Francisca Montenegro avrà una apparizione divina, i figli dei Mella provocheranno un incendio al Jaral con dei fuochi d’artificio: della tenuta non rimarrà niente! Di seguito, potete leggete la trama della sesta stagione de Il segreto e tutte le ultime anticipazioni spagnole.

    Trama sesta stagione Il segreto: tutte le ultime anticipazioni spagnole 

    Emilia e César nuova coppia? Le anticipazioni spagnole de Il segreto parlano chiaro: nella sesta stagione, Alfonso non sarà più il marito della locandiera dopo quel tradimento che non potrà mai essere perdonato; Emilia, allora, si avvicinerà sempre di più a César Cárdenas, che perderà la testa per lei e le farà una stupenda dichiarazione d'amore - che emozionerà tanto Emilia - , rivelandole il sogno di una vita insieme a Malanga.

    Don Berengario sarà il sostituto di Don Anselmo. Grazie alle anticipazioni spagnole della sesta stagione de Il segreto, sappiamo che la malattia del parroco di Puente Viejo sarà più grave del previsto: non è stato un raffreddore non curato a indebolirlo sensibilmente, ma qualcosa di molto più preoccupante

    Mentre Rosario consegnerà le chiavi di Jaral alla famiglia Mella, Francisca indagherà suoi nuovi arrivati, entrando in possesso di informazioni molto interessanti. Sol, Severo e Carmelo metteranno a punto il piano per sconfiggere Eliseo, uno dei nemici più terribili della sesta stagione della telenovela spagnola. Eliseo, però, saprà bene come difendersi, nonostante il piano dei tre sembrerà infallibile.

    Nella sesta stagione de Il segreto, assisteremo alla morte di Bosco Castro (apparirà per la prima volta senza barba): si sacrificherà per amore ed è certo che non lo vedremo mai più a Il segreto. L'episodio della sua morte sarà tragico e - come sempre - Francisca Montenegro non sarà innocente, anzi, sarà proprio lei ad uccidere il figlioccio. Non intenzionalmente. Cosa succederà? Francisca punterà la pistola contro Berta, che si è legata sentimentalmente a Bosco: qualunque donna non venga scelta da lei, per stare al fianco del ragazzo, deve essere sistematicamente eliminata; Berta, però, ha una ragione in più per essere uccisa da Francisca.

    Francisca ricatterà Fe: deve raccontarle tutto quello che sa su Maria e Gonzalo, altrimenti non le permetterà più di lavorare alla sua tenuta. La Montenegro scoprirà che Maria non è morta davvero e che vive a Cuba insieme a Gonzalo ed Esperanza; inoltre, non si lascerà sfuggire ogni minimo movimento di Aurora e Beltran perché convinta che possano incontrare Gonzalo e MariaL'amatissima coppia ritornerà a Il segreto?

    La sesta stagione de Il segretoè intitolata El reencuentro de los mellizos (La riunione dei due gemelli): è iniziata quando Bosco e Aurora hanno deciso di vivere al Jaral, lontani da Francisca Montenegro; è formata da 205 puntate e in Spagna è ancora in corso.

    Tempesta d'amore, trame e anticipazioni dal 30 gennaio al 5 febbraio 2016: Sebastian e Luisa si lasciano, Friedrich tradisce Charlotte

    $
    0
    0
    Luisa e Sebastian Tempesta d'amore
    Le anticipazioni di Tempesta d'amore dal 30 gennaio al 5 febbraio 2016 non mancano. Sebastian e Luisa incontreranno molteplici difficoltà, sul loro cammino, e non riusciranno a essere felici per colpa di David e Alina. Cosa faranno? Con la trama delle nuove puntate, sappiamo che David chiederà a Luisa di cercare il posto adatto per il matrimonio con Alisa, e la ragazza accetterà di buon grado; improvvisamente, David avrà un guasto alla macchina e resterà da solo con Luisa. Alisa, complice di David, dirà a Sebastian che il giovane vuole conquistare la sua fidanzata: queste parole metteranno in allerta Sebastian, che non perderà di vista Luisa; quest'ultima, però, sarà molto delusa dalla poca fiducia che Sebastian ha nei suoi confronti.

    David riuscirà a strappare un bacio a Luisa: la ragazza lo respingerà, ma sarà troppo tardi... Le anticipazioni della nuova settimana di Tempesta d'amore ci dicono che Sebastian si accorgerà di un segno sul collo della sua fidanzata e penserà che potrebbe essere stato lasciato dal suo rivale in amore. Alina, nel frattempo, tenterà di sedurre proprio lui e ci riuscirà alla grande, utilizzando sostanze stupefacenti. Alina spiegherà a Luisa che lei e Sebastian hanno alzato il gomito e sono finiti nello stesso letto! Luisa non intenderà perdonare Sebastian, nemmeno quando il ragazzo le dirà di essere disposto a fare tutti i test del caso per dimostrarle che non ha bevuto nessun alcolico.

    Stando alle anticipazioni delle trame dal 30 gennaio al 5 febbraio di Tempesta d'amore, Friedrich cercherà di recuperare il rapporto con Charlotte, ma cadrà nuovamente in tentazione: Beatrice riuscirà a sedurlo. Nello stesso istante, Natascha cercherà di far tornare il sereno fra André e Michael, ma sarà più difficile del previsto. Poppy penserà seriamente all'idea di sottoporsi alla vasectomia. Werner glielo impedirà?

    Approfondisci: tutte le curiosità sugli attori di Tempesta d'amore

    Qui di seguito, potrete leggere tutte le trame di Tempesta d'amore uscite finora e ordinate cronologicamente.

    Tempesta d'amore, trame puntate dal 25 al 29 gennaio 2016

    Natascha e Michael si sposano? Le anticipazioni di Tempesta d'amore dal 25 al 29 gennaio 2016 ci rivelano che finalmente Michael troverà il coraggio per confessare alla ragazza tutto quello che prova: per lui, non sarà per niente facile e dovrà fare ben due tentativi prima della vera proposta di matrimonio, quella che ogni donna sogna. Prima che Natascha venga a conoscenza di questa notizia incredibile, sappiamo - grazie alle trame delle nuove puntate - che chiederà a Michael di cantare con lei nello stesso locale in cui lavora Victor e dove potrebbero esibirsi nelle loro performance più grandiose. Michael rifiuterà la proposta e, in maniera non proprio decisa, le chiederà di andare all'altare con lui.

    A Michael non piacerà per niente come ha chiesto a Natascha di diventare sua moglie, per questa ragione deciderà di riprovarci: si metterà in ginocchio ed esprimerà il suo desiderio di volersi sposare con lei. Natascha accetterà commossa. Ha fatto bene, la ragazza, a usare Kostantin per far ingelosire il suo amato, visto che riuscirà ad avere la conferma che anche lui è innamorato perso e che vorrebbe avere un futuro felice con l'unica persona che lo rende felice. Questo significano che Michael e Natascha si sposano fra non molto...

    Dalle anticipazioni delle trame di Tempesta d'amore dal 25 al 29 gennaio 2016, apprendiamo che Luisa e Werner avranno un litigio a dir poco burrascoso: Werner non accetterà il fatto che Luisa abbia mandato a rotoli gli affari legati alla piantagione di cacao. Non si potrà più risolvere la situazione? Intanto, Alfons si sottoporrà a una seduta di ipnosi e scoprirà che, anche se avesse avuto una vita diversa, avrebbe sposato sempre e comunque Hildegard.

    Tempesta d'amore, trame puntate dal 17 al 22 gennaio 2016

    Friedrich bacia Beatrice! Le anticipazioni di Tempesta d'amore dal 17 al 22 gennaio 2016 sono chiare: dopo un brutto litigio con Charlotte, Friedrich accoglierà tra le sue braccia Beatrice... succederà quel che succederà. Ovviamente - e le trame delle nuove puntate ce lo confermano - fa tutto parte del piano della perfida donna, che intende mettere zizzania nella sua famiglia e ricevere la massima protezione da parte di Friedrich. Charlotte ha ascoltato quello che Beatrice ha detto contro di lei al telefono e lei ha spiegato che lo ha fatto solo perché, se confrontate, si sente inferiore: Friedrich e Charlotte le crederanno, dando la colpa di alcuni suoi atteggiamenti al passato travagliato che ha avuto. Non sanno ancora che sta giocando bellamente con tutt'e due!

    Anche Sebastian dovrà stare ben attento: David e Alina collaboreranno per infangarlo, diventando sempre meno credibile agli occhi degli altri; David cercherà di mettere in difficoltà Sebastian davanti a Luisa e le anticipazioni delle trame dal 17 al 22 gennaio di Tempesta d'amore ci dicono che non ci riuscirà, ma sarà costretto a ribadire alla sua amata che non è interessato al denaro. La ama. In quale lingua potrà essere capito?

    Grazie alle nuove anticipazioni di Tempesta d'amore, sappiamo che David farà delle telefonate anonime a Werner, che Luisa farà saltare in aria gli affari in Brasile e che tornerà Konstantin, dopo aver partecipato a un concorso di barman... Fra Kostantin e Natascha ci sarà un riavvicinamento: lei vorrà usarlo per far ingelosire Michael!

    Tempesta d'amore, trame puntate dal 10 al 15 gennaio 2016

    Le anticipazioni di Tempesta d'amore dal 10 al 15 gennaio 2016 non si sono fatte attendere. Natascha dovrà tenere gli occhi ben aperti, nelle prossime puntate: Sam è più pazzo di quanto creda e metterà a rischio la sua vita. Cosa le succederà? Origlierà una conversazione fra Natascha e Sebastian durante cui emergerà che la ragazza è perdutamente innamorata di Michael. Una confessione che farà bollire di rabbia Sam, che deciderà di usare la forza per avere Natascha tutta per sé. Guai a chi oserà portargliela via. Il piano di Sam consisterà in questo: trascinare con una scusa la malcapitata nella sua camera, offrirle un bicchiere di champagne soporifero e renderla sua prigioniera.

    Sam riuscirà a fare tutto quello a cui aveva pensato e, infatti, Natascha si troverà legata su un letto. Fortunatamente, passerà di là Michael che, grazie anche all'aiuto della ragazza, riuscirà a consegnare alle autorità Sam. Passerà un bel po' di tempo dietro alle sbarre. Anche Michael ama Natascha e non mancherà un bacio appassionato.

    Friedrich non vuole più essere il consulente finanziario di Luisa perché crede che il suo lavoro possa compromettere il rapporto con la figlia: si deciderà, quindi, di dare tale incarico a una persona di fiducia... Le anticipazioni delle trame delle puntate dal 10 al 15 gennaio 2016 ci rivelano che Beatrice si proporrà di gestire personalmente il patrimonio di Luisa. Guai in vista.

    Alle festa di David, si presenterà Alina, che verrà maltratta dal giovane; in realtà, sarà una farsa perché Alina e David si amano segretamente. Tina li vedrà amoreggiare e, nelle puntate della settimana di Tempesta d'amore, confesserà quello che ha visto a Luisa, che si chiederà come mai David gli stia nascondendo tutto. E dire che Sebastian l'aveva avvertita...

    Tempesta d'amore, trame puntate dal 3 all'8 gennaio 2015

    Cosa vedremo nelle puntate di Tempesta d'amore dal 3 all'8 gennaio 2016? Le anticipazioni delle trame non mancano e hanno come protagonisti Luisa e Sebastian. Non sono ancora a tutti gli effetti una coppia per colpa di Sebastian che, ogni volta, perde l'occasione per mettersi da parte e la ragazza non riesce mai a fidarsi di lui. Sebastian, in realtà, ama davvero Luisa, anche se non è riuscito a dimostrarle quello che veramente prova per lei, anzi, il più delle volte, le ha dimostrato di essere una persona dalla quale è meglio stare alla larga. Luisa, però, non riuscirà a tradire il suo sentimento e gli darà un'altra possibilità: non deve interessarsi alle sue faccende personali. 

    Stando alle anticipazioni di Tempesta d'amore dal 3 all'8 gennaio 2016, Sebastian dirà a Luisa di non fidarsi di Beatrice, intenzionata ad appropriarsi della sua eredità; Luisa non gli darà retta perché più volte le ha dato motivo di dubitare di lui. Sebastian, poi, cercando di evitare che Luisa possa cadere vittima della trappola di Beatrice, tenderà a sua volta una a David... Luisa verrà a conoscenza del suo piano e lo lascerà!

    Con Sebastian fuori gioco, David e Beatrice decideranno di diffondere la notizia del fidanzamento clandestino della Reisiger e di Friedrich.

    Le anticipazioni dal 3 all'8 gennaio 2016 di Una vita ci rivelano che mentre Poppy avrà un malore (penserà che la sua gravidanza sia a rischio), farà la sua comparsa un nuovo personaggio... Alina Steffen, l'ex fidanzata di Hofer.

    Tempesta d'amore 2015, riassunto trama delle puntate

    Poppy e Werner foto
    Nelle puntate dei mesi del 2015 di Tempesta d'amore, Julia e Niklas sono stati i protagonisti della storia più travagliata ma, nonostante le molteplici avversità, il loro amore è rimasto immutato e si sono sposati. Patrizia è stata la loro più grande nemica: pur di rovinare la vita a Friedrich, ha fatto in modo che suo figlio Niklas la sposasse; ha cercato anche di rimanere incinta, evitando di assumere la pillola anticoncezionale, ma Niklas l'ha scoperta e ha deciso di cancellare il loro viaggio di nozze a New York. Il matrimonio ha cominciato a scricchiolare. Niklas ha avuto la certezza che Patrizia non potrà mai essere la donna della sua vita quando è venuto a conoscenza della verità su quel suicidio tentato perché convinta che il ragazzo l'avrebbe lasciata per Julia. Mentre Niklas e Patrizia hanno avuto una vita da coppietta poco felice, Julia è stata affascinata da Nils: il loro primo bacio c'è stato quando il giovane, ubriacandosi per l'ennesima volta, ha scambiato Julia con la sua defunta moglie; pian piano, è riuscito a conquistare Julia, ma non il suo cuore, che appartiene sempre e comunque a Niklas.

    Patrizia ha sempre tramato alle spalle di Julia: quando la ragazza ha deciso di confessare a tutti di non essere Sophie, con la complicità di Sebastian, l'ha rapita; Julia, però, è riuscita a fuggire e a rivelare la sua vera identità. Nessuno, però, le ha creduto, tranne Niklas, che ha sempre avuto il sospetto che non fosse sua sorella. Friedrich, a questo punto, ha fatto in modo che Julia facesse il test del DNA: Patrizia è riuscita anche questa volta a intralciarla, sostituendo il suo capello con quello di Mila. Sebastian si è sentito in colpa per aver fatto passare Julia per una mentecatta e non ha deciso di aiutarla subito, anzi, ha continuato a rendere un inferno la vita della giovane, facendo sparire quella foto in cui c'è lei insieme alla vera Sophie, unica prova della sua lucidità mentale. Friedrich ha lottato finché la sua falsa figlia venisse rinchiusa in un centro psichiatrico, ma Nils, credendo alle parole della sua amata, le ha proposto di sposarla: peccato che l'ha lasciata all'altare quando ha saputo l'esito del DNA!

    Poppy e Werner si sono sposati nelle puntate di Tempesta d'amore del 2015,  condividendo il desiderio di metter su famiglia. Ci sono stati degli imprevisti che avrebbero potuto far saltare le loro nozze, come il rapimento non previsto della giovane; Werner, non vedendo la sua sposa, ha voluto annullare le nozze, ma Jonas gli ha spiegato per filo e per segno quello che è accaduto e Werner ha così deciso di mettersi alla ricerca di Poppy. Una volta ricongiuntisi, sono diventati marito e moglie. Poppy è rimasta incinta, ma non di Werner...

    Sebastian ha capito di amare Luisa. Lo ha stregato e non riesce proprio a starle lontano. Quando, per esempio, David si è avvicinato a Luisa, Sebastian ha trattenuto a stento la sua gelosia; inoltre, ha cominciato a sospettare che il ragazzo stia tramando qualcosa alle spalle di Luisa assieme a sua madre Beatrice, che si è presentata al funerale di Hermann falsamente sofferente

    Jonas e Tina si sono lasciati, invece: il ragazzo ha avuto dei momenti di grande intimità con la sua ex Larissa Weigelt; Tina ha scoperto tutto grazie a Hildegard, che le ha confessato che i due ragazzi hanno dormito nello stesso letto. Jonas ha chiarito la sua pozione a Larissa: lui ama solo Tina e ha proposto a quest'ultima persino di sposarsi... Tina, per tutta risposta, gli ha dato un ceffone!

    A Tempesta d'amore, Coco ha scoperto che sua madre le ha dato in eredità un piccolo albergo e si è trasferita a Berlino insieme a Michael.

    Continuate a seguirci, per restare sempre aggiornati sulle anticipazioni della trama di Tempesta d'amore!

    Bosco e Aurora scoprono di essere fratelli: quando e cosa succede a Il segreto

    $
    0
    0
    Aurora e Bosco gemelli foto
    Bosco e Aurora scoprono di essere fratelli: quando e cosa succede a Il segreto? La grande scoperta - che tutti aspettano con ansia - avverrà nella puntata 1.031 e questo significa che verrà trasmessa in Italia tra il mese di maggio e quello di giugno (o, al massimo, i primi di luglio). Dobbiamo aspettare giorni più caldi, per vedere Bosco e Aurora uniti davvero, dopo il tragico parto di Pepa Aguirre. Poco prima della morte della levatrice (anche se si mormora che ritornerà), è nata prima Aurora e poi Bosco: solo che la prima è stata salvata da Tristan - e ci sono numerosi video a ricordarcelo -, che l'ha portata immediatamente a Puente Viejo, ma nessuno sapeva dell'esistenza di Bosco, solo Pepa e Tula. In un secondo momento, è venuta a conoscenza della verità sul ragazzo anche Francisca Montenegro, e le anticipazioni de Il segreto ci rivelano che le costerà molto caro nascondere quello che sa al suo figlioccio caro.

    Aurora e Bosco quando scoprono di essere fratelli? Ci sarà un episodio ben preciso che permetterà ai due gemelli di capire di avere lo stesso sangue nelle vene: Beltran - il figlio di Bosco e Ines - verrà portato d'urgenza da Aurora Castro per via di un malanno; proprio durante la visita, la ragazza si accorgerà che Beltran ha tre nei... quelli che hanno lei e Gonzalo! Dopo lo shock, chiederà subito a Bosco Castro di incontrarla e verrà a conoscenza che ha i tre famosi nei della stirpe di Pepa. Non ci sono più dubbi: Aurora, Bosco e Gonzalo sono fratelli (qui il video di Bosco e Aurora in cui scoprono di essere gemelli).

    Bosco e Aurora si ricongiungono a Il segreto, piangeranno insieme, pensando alla sofferenza che ha dovuto patire Pepa Aguirre, ma Bosco verserà delle lacrime anche per la Montenegro: lo ha tradito per troppo tempo! Si recherà alla Villa, la affronterà, senza riuscire a trattenere la rabbia e Francisca non saprà proprio cosa fare. La furia del figlioccio la lascerà senza parole. Conosciuta la verità, la abbandonerà come ha fatto Maria in passato? Grazie alle anticipazioni future de Il segreto, sappiamo che Maria e Gonzalo andranno a vivere a Cuba (ma potrebbero ritornare) mentre Bosco si rifarà una vita con Berta, una ragazza che sarà indirettamente artefice della sua morte!

    Quando Bosco e Aurora scopriranno di essere fratelli, la loro vita cambierà: il fratello ritrovato vivrà con lei, Gonzalo, Maria, Rosario e Candela al Jaral e saranno molto felici... ma si sa che, a Il segreto, nessuno può mai stare tranquillo.

    Cuore ribelle, anticipazioni e trama delle puntate dal 1° al 5 febbraio 2016: Juan entra nella banda, salta il matrimonio di Ines e Mario?

    $
    0
    0
    Sara Reeves foto
    Mario e Ines si sposano? Il matrimonio è sempre più vicino, ma non è detto che si terrà: le anticipazioni di Cuore ribelle dal 1° al 5 febbraio 2016 ci dicono, infatti, che Adela si chiederà se sia giusto che la figlia debba prendere come marito un uomo che non ama. Decisa più che mai a far saltare le nozze, incontrerà Mario e cercherà di convincerlo ad abbandonare Arazana, senza farci mai più ritorno per il bene suo e di Ines. Dalla trama delle nuove puntate di Cuore ribelle, apprendiamo che Mario verrà sconvolto dalla notizia perché mai si sarebbe aspettato che Adela avrebbe potuto spingersi a tanto e capirà che, dietro a quella richiesta disperata, c'è il suo cuore ferito: non può amare il fidanzato di sua figlia come avrebbe voluto.

    Hilario è arrivato ad Arazana incutendo terrore a Jimena, sua nipote: è un misogino pronto a sfogare tutte le sue frustrazioni sulla fanciulla; per questa ragione, capendo bene di che pasta è fatto il nuovo arrivato, Sara gli offrirà dei soldi in cambio della libertà di Jimena. Hilario non riuscirà a resistere al richiamo dei soldi e la "venderà" senza troppe pretese. In men che non si dica, Sara riuscirà a ottenere i documenti per provare che Jimena è la sua figlia adottiva.

    Grazie alle anticipazioni delle trame dal 1° al 5 febbraio 2016 di Cuore ribelle, sappiamo che Juan dimostrerà ai banditi di poter contare su di lui elargendo a Sara dei documenti top secret di Mendoza, grazie ai quali Sara potrà assaltare una diligenza carica di armi; Chato, poi, riuscirà a umiliare Mendoza ferendolo in viso. La rivalità fra i due fuorilegge diventerà sempre più forte e Mendoza è sempre più intenzionato a farlo fuori, ma deve aspettare ancora un po'... Juan entrerà nella banda.

    Se volete sapere proprio tutto sulla telenovela Cuore Ribelle, non vi resta che leggere questi articoli:

    Scopri il cast completo della telenovela di Rete 4;
    Leggi la trama completa di tutta la telenovela;
    Ecco cosa non sai di Marta Hazas;
    Scopri tutti i segreti di Carles Francino Navarro.

    Potete scoprire la trama di Cuore ribelle resa nota fino a ora qui in basso.

    Cuore ribelle, trama del mese di gennaio 2016

    Nella trama del mese di gennaio 2016Alvaro è stato arrestatoHa abusato di Lupe, Asuncion lo ha denunciato alla Guardia Civile. Lupe non ha potuto più difenderlo da Chato, dopo quello che ha dovuto subire: Alvaro e Chato hanno avuto uno scontro e il bandito ha avuto la meglio. Chato, però, non ha potuto dargli il colpo di grazia perché le autorità hanno arrestato il suo avversario.

    Adela e Mario non sono riusciti a tenere a freno la passione e il giovane ha capito di poter porre fine a quella difficile situazione solo accelerando i tempi del matrimonio: ha detto infatti a Ines che ha fissato la data delle nozze con padre Damian. Questo è accaduto mentre Jairo ha dichiarato il suo amore a Pilar, che lo ha però rifiutato, ferendolo molto.

    Leonor e Anibal sono pronti per il colpo di stato, ma Olmedo (che vuole far parte del loro piano) e la violenza di Mendoza hanno rischiato di mandare in aria i loro progetti. Mendoza non si smentisce mai: oltre a importunare sempre Adela, ha picchiato Ramona, una ragazza della locanda. Mendoza, come se non bastasse, ha festeggiato l'incendio cercando di violentare Adela, ma non ci è riuscito grazie a Mario, che si è battuto per lei, rischiando di rimanerci secco.

    Cuore ribelle, riassunto trama delle puntate del 2015

    Foto matrimonio Sara e Miguel
    Nelle puntate della trama del 2015 di Cuore ribelle, abbiamo fatto la conoscenza di Sara Reeves, la protagonista della telenovela, che ha rinunciato a una vita agiata per diventare una bandita. Ma onesta. Sara, infatti, ha sempre lottato dalla parte dei più deboli, aiutata dalla banda di Carranza: il fuorilegge l'ha sempre trattata come una figlia. Il destino, però, ha voluto che Sara si innamorasse di Miguel Romero, il tenente della Guardia Civile: con lui, ha avuto una storia d'amore intesa, si sono anche sposati, ma i guai sono cominciati quando, ad Arazana, ha fatto la sua comparsa Lola, una donna che si è presentata come la mamma di Mateo, il figlio di Miguel. A quel punto, le strade di Sara e Miguel si sono divise, ricongiungendosi solo quando il tenente ha scoperto che Mateo non è il suo vero figlio: prima di aver chiuso tutti i ponti con Lola, ha dovuto combattere contro Navajas per liberare il piccolo. Navajas si è rivelato un nemico pericoloso: ha prima rapito Miguel, poi Mateo, Sara e infine Flor, che è stata anche violentata, proprio dopo aver raggiunto la felicità grazie a Marcial, col qual si è sposata.

    I guai, per Miguel e Sara, non sono finiti qua perché il tenente della Guardia Civile, alla fine, ha scoperto la vera identità della sua amata, decidendo di prendersi una lunga pausa di riflessione, che si è conclusa veramente solo con la sua morte: il corpo è stato ritrovato senza vita in un lavatoio e Sara, quando lo ha visto, è sprofondata nel dolore e ha capito che, per raggiungerlo, avrebbe dovuto suicidarsi. Fortunatamente, la sua amica Flor (morta per via di un incidente a cavallo) l'ha aiutata a non cedere. Sara ha vissuto altri episodi drammatici, nelle puntate del 2015 di Cuore ribelle: ha abortito a causa dell'aggressione, voluta da Olmedo (il nemico più temibile della telenovela), per zittirla una volta per tutte; ha dovuto anche accettare la morte del suo vero padre, che aveva conosciuto da poco tempo ad Arazana, riuscendo a costruire, con lui, un bel rapporto.

    La bandita di Arazana ha riscoperto l'amore grazie a Fernando, ma ha cambiato facilmente opinione sul ragazzo, precisamente quando ha scoperto che avrebbe sposato la ricca Teresa, la finta sorella di Alvaro, per volere della madre Leonor, che lo ha messo dinanzi a una difficile scelta: o stare insieme a Sara accettando il fatto che avrebbe fatto di tutto per ucciderla o allontanarsi da lei per sempre, salvandole la vita. Fernando è morto a causa dell'esplosione voluta da sua madre Leonor: pur di salvare Sara, si è sacrificato. 

    Un'altra storia difficile è stata quella di Eugenia e Roberto, che si sono amati fino a quando non hanno saputo di essere fratelli: da quel momento, Eugenia è stata colpita da una forte depressione che l'ha portata al suicidio; una tragica scelta, questa, che ha preso dopo aver abortito e dopo aver capito che con Roberto non ci sarebbe potuto essere futuro. In realtà, Alvaro ha saputo una verità che ha tenuto tutta per sé: Roberto ed Eugenia non erano veramente fratelli. Il padre di Eugenia e Alvaro, German, ha sempre agito per il bene dei figli e ha sempre ascoltato la voce del suo cuore, che lo ha spinto ad abbandonare Arazana per trasferirsi con la sua amata Carmen a Madrid, riuscendo a scampare al tentato omicidio di sua moglie Martina, interessata solo al suo patrimonio.

    Alvaro, nelle puntate di Cuore ribelle del 2015, non è riuscito più a soffocare quello che prova per Lupe e, folle come non mai, si è recato alla locanda per mettere in piedi una sceneggiata che ha preoccupato tutti i clienti, compreso Olmedo, che lo ha fermato prima che avesse potuto commettere una pazzia. Lupe ha poi deciso di fuggire da Arazana con Chato.

    Ines è rimasta incinta di Tobias... il suo patrigno! 

    Continuate a seguirci, per essere sempre informati su tutte le anticipazioni di Cuore ribelle!
    Viewing all 5516 articles
    Browse latest View live


    <script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>