Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Chi è Valerio Scanu? Biografia e vita privata del cantante

$
0
0
Valerio Scanu Instagram foto
Chi è Valerio Scanu? Si possono contare sulle dita di una mano le persone che non conoscono questo cantante perché è stato protagonista di diversi programma televisivi di successo: Amici di Maria De Filippi, Sanremo, Tale e Quale Show (le sue imitazioni di Anna Oxa e Conchita Wurst hanno fatto la storia!) e L'Isola dei famosi. Con la biografia di Valerio Scanu, non scoprirete solamente tutto quello che riguarda la sua carriera - ha pubblicizzato persino un panettone - ma anche le curiosità sulla sua vita privata, che interessano sempre: è fidanzato o è single? Prima di passare al purissimo gossip, parliamo della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2016: dopo essere riuscito a cavalcare nuovamente l'onda del successo, è stato scelto da Carlo Conti per la 66esima edizione della kermesse canora, dove presenta per la prima volta la canzone Finalmente piove.

Valerio Scanu ha vinto il Festival di Sanremo del 2000con il brano Per tutte le volteche, scritta da Pierdavide Carone; ha tentato di partecipare all'edizione numero 65, ma proprio Carlo Conti lo aveva scartato. Valerioè riuscito a realizzare il suo più grande sogno grazie ai suoi genitori Sonia e Tonino (ha anche un fratello di nome Alessandro, il chihuahua Miranda e i suoi nove figli), che gli hanno permesso di partecipare a Canzoni sotto l'albero, Note di Natale - qui ha conosciuto Beppe Vessicchio - e Bravo, bravissimo dove ne è uscito trionfatore nel 2000.

Il cantante ha provato a partecipare a X Factor, al musical Giulietta e Romeo di Riccado Cocciante e ad America Idol in Francia, ma senza successo; l'edizione del 2008 di Amici, invece, gli ha portato tanta fortuna e ha potuto pubblicare, una volta conclusa l'esperienza, il suo primo EP intitolato Sentimento. Il suo primo album (Valerio Scanu) è stato pubblicato nel 2009 e il brano Ricordati di noi è poi diventato colonna sonora del film Amore 14 di Federico Moccia. Arrivato a questo punto, è riuscito a farsi strada nel mondo della musica: dopo sentimento, ha realizzato il disco Per tutte le volte che; il terzo è invece stato Parto da qui mentre il quarto (Così diverso) è stato presentato ad Amici, nel 2012, durante la gara dei Big, in cui ha trionfato Alessandra Amoroso e al secondo posto si è invece posizionata Emma Marrone.

Se volete scoprire altre curiosità sulla vita privata e la biografia di Valerio Scanu, continuate a leggere qui di seguito.

Scheda su Valerio Scanu

Naufrago de L'Isola dei Famosi per autofinanziarsi

Valerio Scanu ha provato esperienze tutte diverse: nel 2015, per esempio, è diventato un concorrente de L'Isola dei Famosi. Canto e gara di sopravvivenza: qualcuno non riusciva a scorgere il nesso, ma Valerio ha spiegato il motivo della sua partecipazione senza troppi giri di parole:"Lo faccio perché ora ho un'etichetta indipendente e il 'naufragio' mi aiuterebbe ad autofinanziarmi". E poi lo hanno precisato anche le admin della sua pagina Facebook:"In una recente intervista rilasciata al settimanale Gente, ha confessato che parteciperebbe al reality solo per motivi di natura economica utili a contribuire a finanziare il nuovo progetto discografico sempre da 'indipendente' con NatyLoveYou, sua etichetta discografica".

Valerio si è messo in proprio, dopo aver chiuso tutti i battenti con la casa discografica EMI Music, che non sarebbe riuscita a tirare fuori il meglio di lui; non si è perso d'animo, continua a cantare e a prendere parte a programmi di punta, come Tale e Quale Show (dove è stato bersagliato dagli altri concorrenti): non ha vinto per un soffio, proprio come era successo qualche anno prima ad Amici di Maria De Filippi. Valerio, autofinanziandosi, è riuscito a pubblicare il suo ultimo albumLasciami entrare.

Approfondisci: sai cosa si è rifatto Valerio Scanu?

Le canzoni più belle di Valerio Scanu

  • Per tutte le volte che;
  • Ricordati di noi;
  • Parole di cristallo;
  • Mi manchi tu;
  • Polvere di stelle;
  • Lasciami entrare;
  • Amami;
  • Parto da qui;
  • Dopo di me;
  • Sentimento.

Valerio Scanu è fidanzato? La sua vita privata non è segreta

Valerio Scanu è fidanzato? Qualche tempo fa, si credeva che stesse insieme a una certa Ilaria, con la quale ci sarebbero stati dei baci in un garage, ma il cantante non ha mai né confermato né negato questa liaison. Oggi, sappiamo però che Valerio è single e, nonostante sia impegnato con i vari programmi televisivi, non chiude mai la porta del suo cuore alle donne e nemmeno agli uomini, come ha spiegato al settimanale Diva e Donna"Certo, e già da un paio d'anni. Ma questo, sul tema, è tutto. Da me non avrete mai né un nome né un outing, come fosse l'unica cosa che interessa".

Questo è invece quello che ha detto sulla sua vita privata a Gente"Quanto piacere provo nel ricevere lettere, fiori, regalini, testimonianze di affetto di chi mi segue. Molte ragazze mi fanno avances, ma ho anche molti uomini che mi corteggiano. Ricambierei? Nella vita mai dire mai. Potrei anche innamorarmi di un uomo come potrei non innamorarmi di nessuno. L'amore non ha limiti, ma per ora è una questione che non mi pongo. Sto bene così come sono".

Insomma, la parola gay non gli fa paura e se un giorno dovesse innamorarsi di un ragazzo, vivrebbe serenamente la sua storia. Scopriremo presto altre curiosità sulla biografia e la vita privata di Valerio Scanu!

Bosco lascia Il segreto: le rivelazioni dell'attore Francisco Ortiz

$
0
0
Bosco Il segreto foto
Bosco lascia Il segreto per sempre. L'attore Francisco Ortiz non interpreterà più quel ragazzo che, dopo essere stato costretto a vivere in schiavitù da quando è nato, senza ricevere mai l'affetto di una famiglia, è riuscito a capire cosa significhi voler bene a una persona solo grazie a Francisca Montenegro, ottenendo quella libertà che gli era stata ingiustamente sottratta; non una libertà totale, però, perché Francisca, pur affezionandosi molto a lui (tanto che lo tratta come se fosse un figlio), lo allontanerà dalla verità del suo passato e da Aurora e Gonzalo, i suoi fratelli. Bosco, vivendo a stretto contatto con la Montenegro, imparerà le buone maniere e, per contro, a essere spregevole col prossimo, anche se la sua anima resterà sempre pura e arriverà al punto di saper amare - come non ha mai amato - i suoi fratelli.

Un nuovo addio nella telenovela Il segreto, giunta ormai alla sua sesta stagione (in Spagna): Francisco Ortiz ha lasciato il set per cimentarsi in nuove esperienze e sicuramente lo rivedremo in qualche altro lavoro in TV. Magari in Italia? Il tempo che gli italiani si affezionino a Bosco Castro - e alla sua adorata Ines Mendizàbal - e lo vedremo anche nel nostro paese. Per il momento, Francisco si è limitato a parlare, durante un'ultima intervista rilasciata ad Antena 3, della morte di Bosco a Il segreto: "Dico addio a Bosco con molta tristezza".

Francisco Ortiz ha ammesso di aver imparato molto dal personaggio di Bosco Castro, soprattutto a capire l'importanza di trovare un equilibrio fra istinto, amore e ragione; grazie a questo, il figlio di Pepa e Tristan è stato in grado di prendersi cura di Ines anche durante la sua terribile malattia: "Ricordo con grande emozione il primo incontro con Ines"; e anche l'ultimo incontro sarà molto commovente.


Sempre su Antena 3, Francisco Ortiz ha spiegato quello che dobbiamo ancora aspettarci dal suo personaggio a Il segreto: "Bosco è un personaggio insolito perché non sa come comportarsi e provocherà reazioni nelle persone che lo circondano: tensioni, reazioni e nascita di nuove speranze".

Bosco lascia per sempre Il segreto: chi prenderà il suo posto nel cuore di Francisca Montenegro?

Tutto può succedere ottava puntata, anticipazioni (7 febbraio 2016): che fine ha fatto Ambra, Ettore ed Emma tornano insieme

$
0
0
Bacio Ambra Stefano Tutto può succedere
Che fine ha fatto Ambra? Le anticipazioni dell'ottava puntata di Tutto può succedere ci rivelano che Sara la cercherà in lungo e in largo, ottenendo pochi indizi sulla sua sparizione: la gelosia nei suoi confronti si è dissolta da tempo, ma forse potrebbe c'entrare qualcosa Stefano, il suo nuovo fidanzato ed ex della cugina. Questa imprevedibile relazione ha incrinato il rapporto delle due cugine, che un tempo si confidavano come se fossero delle vere amiche. Sarà forse il senso di colpa a spingere Ambra a fuggire di casa, anche perché - e nella puntata del 7 febbraio 2016 lo capiremo ancora meglio - la famiglia Ferraro si spaccherà proprio a causa del tradimento di Ambra. Sara non perderà le speranze di trovarla e verrà a conoscenza di una spiacevole notizia...

Ettore ed Emma tornano insieme: grazie alle anticipazioni di Tutto può succedere, sappiamo che la donna metterà da parte la sua paura di essere tradita nuovamente dal marito e gli darà un'altra possibilità. Non appena si sono lasciati, Emma aveva subito capito di aver sbagliato e riuscirà a riparare all'errore commesso; speriamo solo che Ettore non la deluda! Non andranno subito d'accordo e, infatti, decideranno di chiedere l'aiuto di un consulente famigliare, che non riuscirà a permettere a entrambi di essere la coppia serena di un tempo.

Giulia incinta di Luca? Riusciranno a superare il periodo di crisi - dovuto alla difficoltà del ragazzo di trovare un posto di lavoro - e decideranno di allargare la famiglia: vorrebbero che Matilda abbia un fratellino. Una scelta che farà nascere nuovi dubbi, però: e se Giulia dovesse perdere il suo lavoro poco prima di rimanere incinta, come potranno crescere due figli? Nell'ottava puntata del 7 febbraio 2016di Tutto può succedere si intervalleranno, quindi, momenti spensierati a momenti di grandi preoccupazioni.


Tutto può succedere ha uno share medio del 15%, che non tende ad aumentare: non si può parlare di successo, ma questo risultato consente comunque alla fiction di Rai 1 di essere ancora presente nei palinsesti.

Qui di seguito, le anticipazioni dettagliate dell'ottava puntata di Tutto può succedere del 7 febbraio 2016.

Anticipazioni ottava puntata Tutto può succedere

Grazie alle anticipazioni dell'ottava puntata di Tutto può succedere, sappiamo che Ambra potrebbe rischiare la vita, dopo che Stefano le ha confessato che dovrà stare lontano dalla città. Sara non la troverà e i suoi fratelli la aiuteranno: che fine ha fatto Ambra?

Giulia e Luca, invece, sono sempre più intenzionati a dare un fratello a Matilda: si potrebbe scoprire molto presto che la ragazza è incinta. Ci sarà però un episodio, nella puntata del 7 febbraio 2016, che potrebbe rimandare a data da destinarsi i progetti dell'allegra famigliola.


Ettore ed Emma si impegneranno per far funzionare il loro matrimonio: le anticipazioni del 7 febbraio di Tutto può succedere ci dicono che dovranno risolvere non pochi problemi!

Chi è Francesco Gabbani? Biografia e vita privata del cantante

$
0
0
francesco gabbani sanremo 2016 foto
Forse non tutti sapete chi è Francesco Gabbani, e non avete alcun torto dal momento che il cantante di Sanremo 2016 non era molto conosciuto prima di partecipare al Festival. Il suo brano, Amen, ha un testo che ci dice molto di più della sua biografia, di cui comunque vi parleremo qui di seguito: il brano, in effetti, si fa portatore di un messaggio molto bello, che è quello di non cercare il miracolo senza far nulla, bensì di cambiare ciò che non ci piace senza sperare in qualcuno o qualcosa. Dietro a una canzone si nasconde sempre il suo interprete o il suo autore, e infatti Francesco è fortemente convinto che, con sacrificio e dedizione, quindi cambiando atteggiamento rispetto alla realtà che viviamo, si possano raggiungere grandi e importanti traguardi. Ma cos'altro possiamo dirvi sulla Nuova Proposta di Sanremo 2016?

Toscano, di Carrara, classe 1982, Francesco Gabbani si è avvicinato al mondo della musica quando era piccolissimo, a tal punto che ha scritto le sue prime canzoni a quattordici anni (con la sua band Trikobalto - racconta - ha fatto i suoi due primi album). E non è finita qui: a soli quattro anni, infatti, Francesco ha iniziato a dare i primi colpi alla batteria, mentre a nove ha cominciato a prendere lezioni di chitarra; era scontato, dunque, che col passare degli anni si sarebbe innamorato della musica, che è l'unico strumento che ora ha - dice - per esprimersi al meglio.

La carriera di Francesco inizia presto: a diciotto anni firma il suo primo contratto discografico: con la sua band, infatti, ha registrato un album prodotto da Alex Neri e Marco Baroni dei Palent Funk. Ma questo è poco: con i Trikobalto Francesco Gabbani ha cantato in festival italiani di grande importanza - per esempio, l'Heineken Jammin Festival - e ha aperto l'unica data italiana degli Oasis al Blue Note di Milano. Non si può certo dire, insomma, che nella biografia di Francesco Gabbani manchino momenti importanti ed emozionanti. Vediamo ora una scheda di sintesi sul suo conto.

Scheda biografica su Francesco Gabbani: i dettagli sulla vita del cantante

Francesco Gabbani non ha fatto solo due dischi, ma ha pure partecipato a un tour in Francia e al Sanremo 2010 come ospite, sempre assieme ai Trikobalto, al Palafiori. Torna poi nel mondo della musica come solista con l'album ufficiale Greitist iz, dal quale vengono estratti i due bei singoli I dischi non si suonano e Clandestino; nel 2015, inoltre, inizia una collaborazione con BMG Rights Management (Italy) in qualità di autore, fino a quando la stessa casa discografica non riesce a farlo rientrare, con il brano Amen, fra i cantanti Giovani di Sanremo 2016.

Sulla biografia di Francesco Gabbani vi abbiamo detto parecchio, ma purtroppo non possiamo darvi le stesse informazioni sulla sua vita privata: Francesco Gabbani, infatti, sembra essere poco propenso a condividere dettagli sulla sua vita sentimentale sia sui social network che frequenta sia nelle varie interviste che ha rilasciato finora (anche se c'è da dire che nessuno gli ha fatto domande di questo tipo, visto che partecipa a Sanremo 2016 e dunque l'attenzione è concentrata più sulla sua musica che su altro).


La storia di Francesco ci piace; Amen, anche: la speranza è che riesca ad imporsi nel mondo della musica, a prescindere da una ipotetica vittoria. Vi ricordiamo che seguiremo il Festival della Canzone Italiana puntata dopo puntata (qui la scaletta e la programmazione) e che, se ci seguirete come sempre, non vi faremo perdere nulla di questa nuova accattivante sfida di Conti. Che vinca il migliore!

Chi è Raniero Monaco di Lapio? Biografia e vita privata dell'attore

$
0
0
Raniero Monaco di Lapio attore
Chi è Raniero Monaco di Lapio? Un attore che è riuscito a farsi strada nel difficile mondo della recitazione, usando come trampolino di lancio il Grande Fratello: non è il primo ad averlo fatto - basti pensare ai famosissimi Francesco Testi e Luca Argentero - e non gli è andata per niente male, dato che è diventato un attore di Don Matteo 10, Il peccato e la vergogna, e non solo. Biografia e curiosità sulla vita privata, vi permetteranno di conoscerlo ancora meglio. Raniero Monaco di Lapio è nato a Londra, ma - quando era ancora un bambino - la famiglia si è trasferita in Italia, dove ha vissuto fino ai 15 anni; dopodiché, è ritornato nella sua città natale, stabilendosi per tre anni. Attualmente vive in Italia, ma va spesso a Londra per trovare i suoi genitori (che si sono separati quando aveva tre anni): sua madre è metà siciliana e metà inglese e ha una sorella minore (Olivia).

Raniero Monaco di Lapio, prima di diventare un attore famoso, è stato un modello e un concorrente del GF7, dove vi ha preso parte per un motivo ben preciso: "Sono un cacciatore di esperienze e so per certo che in una situazione come quella del Grande Fratello ci sguazzerei". Il reality show di Canale 5 gli ha portato molto bene, come aveva confessato al settimanale Vero Tv: "L'ho vissuto come un dono, dal momento che, prima di entrare nel gioco, vivevo perennemente con una borsa sulle spalle, e dormivo sul divano in casa dei miei amici. Gareggiare a quel reality show mi ha permesso di pagare l'affitto ogni mese. Inoltre, avendo partecipato al GF, ho capito che la mia strada era la recitazione. E oggi, per me, il lavoro non significa più soltanto fare qualcosa per sopravvivere".

La filmografia di Raniero Monaco di Lapio si arricchisce di continuo: è stato attore di Amore 14, Caterina e le sue figlie 3, Sangue caldo, Un passo dal cielo 2, Viso d'angelo, Il peccato e la vergogna 3, Don Matteo 10, La mia Famiglia a Soquadro. Di seguito, potrete scoprire tante altre curiosità sulla vita privata e la biografia di Raniero Monaco di Lapio: anche chi è la sua attuale fidanzata! Siamo certi che la conoscete.

Scheda su Raniero Monaco di Lapio

  • Data di nascita: 25/01/1983;
  • Età: 33 anni:
  • Segno zodiacale: Acquario;
  • Altezza: 1,87 m;
  • Peso: 84 kg;
  • Lavoro: Attore;
  • Fidanzato: Sì, con Mirela Kovacevic;
  • Profilo Facebook: \;
  • Pagina Facebook: Raniero Monaco di Lapio Italy;
  • Profilo Twitter: \;
  • Profilo Instagram: ranieromonacodilapio;
  • Canale YouTube: \;
  • Sito internet ufficiale: \;

La vita privata di Raniero Monaco di Lapio

Raniero Monaco di Lapio e  Mirela Kovacevic stanno insieme? Pare proprio di sì: un amore che durerebbe da cinque anni circa. La coppia vuole essere il più riservata possibile e, in effetti, sono davvero pochi i gossip trapelati:

"Una volta finito nel calderone mediatico, è diventato necessario proteggere almeno quello a cui tengo di più nella vita, ovvero il mio rapporto con Mirela - ha spiegato a Vero Tv -. È stata una manovra di difesa. Infatti, se uno svende tutto di sé stesso, poi non ha più nulla da preservare. Ma io non sono disposto a tutto pur di arrivare al successo. Ho dei principi che regolano la mia vita privata. E anche quella professionale. La mattina, quando mi sveglio, devo guardarmi allo specchio senza provare vergogna".

Non ha mai tradito queste sue parole. Sentiremo ancora parlare di Raniero Monaco di Lapio e la sua biografia verrà perciò continuamente aggiornata.

Chi è Pif? Biografia e vita privata del conduttore

$
0
0
Pif foto
Chi è Pif? Il testimone e Le Iene sono solo due dei programmi per cui ha dato un prezioso contributo e, con biografia e curiosità sulla vita privata, saprete ogni particolare di questo conduttore, molto apprezzato dalla critica e persino da Aldo Grasso, che non è proprio "dolce" con tutti, anzi. Il vero nome di Pif è Pierfrancesco Diliberto e non è stato lui a scegliere questo nomignolo né ha un significato particolare: Marco Berry, durante un servizio realizzato in comune per Le Iene, lo ha chiamato in questo modo, e a Pierfrancesco è piaciuto parecchio, tanto da utilizzarlo come nome d'arte. Non a caso, oggi tutti lo conoscono col nome di Pif anziché che con quello di Pierfrancesco Diliberto.

Pif è nato a Palermo, figlio del regista Maurizio Diliberto e discente dello scultore danese Bertel Thorvaldsen. Vedendo il padre come un perfetto esempio da seguire, si è appassionato anche lui al cinema alla tenera età di dieci anni. Non ha avuto mai tanta voglia di studiare, ma di dare una concretezza alla propria passione, sì: così, dopo aver conseguito il diploma scientifico, è volato a Londra, dove ha conosciuto i segreti del Media Practice. Nel 2000, è riuscito a collaborare con Marco Tullio Giordana, diventando assistente alla regia perI cento passi, che ha ottenuto ben quattro David di Donatello e un premio alla Mostra di Venezia.

Dopo questo importante lavoro, Pif è riuscito a diventare autore televisivo grazie a un concorso Mediaset: ha curato Candid & Video Show e Le Iene (è stato anche inviato); il programma che gli ha permesso di raggiungere la fama è stato sicuramente Il testimone, trasmesso su MTV. Nel 2013, ha recitato nel film La mafia uccide solo d'estate - di cui è stato anche regista - e, l'anno successivo, ha curato l'anteprima di Sanremo & Sanromolo. Ha dato la sua voce a Mark Osborne nel film Il piccolo principe e, nel 2016, è diventato conduttore de Le Iene.

Volete sapere altre curiosità sulla vita privata e la biografia di Pif? Non vi resta che leggere qui di seguito.

Scheda su Pif (Pierfrancesco Diliberto)

  • Data di nascita: 04/06/1972;
  • Età: 44 anni;
  • Segno zodiacale: Gemelli;
  • Altezza: 1,83 m;
  • Peso: 65 kg;
  • Lavoro: Conduttore e regista;
  • Fidanzato: Sì, con Giulia Innocenzi;
  • Profilo Facebook: \;
  • Pagina Facebook: Pif - Personaggio Pubblico;
  • Profilo Twitter: @pif_iltestimone;
  • Profilo Instagram: Pif Il Testimone;
  • Canale YouTube: PifTestimone;
  • Sito internet ufficiale: \.

La vita privata di Pif

Pif e Giulia Innocenzi stanno insieme. Mai una crisi li ha sfiorati perché sono complici in tutto quello che fanno, anche quando vanno in vacanza: "Io assecondo tutte le sue decisioni: vado dove vuole andare lei - ha detto Pif a Visto -. In Messico? Per me va bene. Se poi cambia idea e mi dice che vuole visitare lo Sri Lanka, mi adeguo. È che quando sono preso dal lavoro le vacanze le sogno ad occhi aperti. Ma quando poi sono in vacanza mi annoio. Tranne che con la mia fidanzata, ovviamente".

Giulia Innocenzi, durante una intervista rilasciata a Grazia, ha invece spiegato com'è la sua vita di coppia con Pif: "Qual è stato il piatto più buono che ti ha preparato? Risposta: gli spaghetti con il pesto Buitoni. Giusto per farvi capire come può essere il resto della sua cucina. A casa io faccio da mangiare e lui lava i piatti. Se non ci fosse una divisione dei compiti al cinqua per cento, avrei già fatto lo sciopero generale".

Se volete sapere altre curiosità sulla biografia e la vita privata di Pif, non perdetevi i prossimi aggiornamenti.

Gabriel Garko in ospedale, esplosione nella villa di Sanremo: attore sotto shock

$
0
0
Gabriel Garko esplosione Sanremo
Gabriel Garko è in ospedale dopo l'esplosione nella villa di Sanremo in cui risiedeva. L'attore stava preparando il Festival, che andrà in onda dal9 al 13 febbraio, e alloggiava a Villa della Rosa, nel quartiere residenziale del Solaro; questa mattina, 1 febbraio, tra le 8.30 e le 9.00, si è verificata un'esplosione che ha causato la morte dell'anziana proprietaria di casa, deceduta sotto le macerie. Garko si trovava al secondo piano e ha riportato delle escoriazioni, ma non è in pericolo di vita. Non si sa, al momento, se ci sarà o meno a Sanremo, visto che, per ora, i medici pare abbiano disposto per lui dieci giorni di prognosi; probabilmente verrà seguito con particolare attenzione per permettegli di non saltare l'appuntamento con il Festival della canzone italiana, ma solo nei prossimi giorni si avranno notizie più sicure.

Gabriel Garko è sotto shock, ma sta bene e non ha evitenti segni di trauma; per lui "solo" abrasioni ed escoriazioni, hanno fatto sapere i responsabili della Asl 1 imperiese. Gli aggiornamenti sulle condizioni di salute dell'attore sono state diffuse dall'ANSA, mentre le telecamere di Mattino 5 si sono precipitate sul luogo dell'incidente e hanno mostrato le immagini di Garko in ambulanza, dopo i primi soccorsi e prima di essere trasportato nell'ospedale Borea di Sanremo.

La villa è quasi crollata in seguito all'esplosione tremenda di questa mattina e le immagini diffuse in rete dalle principali agenzie sono davvero scioccanti. A perdere la vita è stata Maria Grazia Gugliermetti, di 77 anni, mentre Valentina, l'assistente di Garko, è uscita illesa dallo scoppio, ma anche lei è sotto shock, come è facilmente immaginabile. Stando alle prime informazioni diffuse dai vigili del fuoco, l'esplosione potrebbe essere stata causata da una fuga di gas, ma sono in corso ulteriori verifiche. Le prime testimonianze raccolte sul posto raccontano che l'esplosione è stata talmente forte da lasciar pensare a un terremoto; lo scoppio si è verificato al primo piano e le fiamme sono divampate fino al tetto.

I soccorsi sono stati immediati e Gabriel Garko è stato trattenuto in ospedale per accertamenti più approfonditi. All'attore va il nostro in bocca al lupo, e speriamo di vederlo sul palco di Sanremo 2016!

Anticipazioni Il segreto, trame puntate settimana dal 1° al 7 febbraio 2016: festa di addio per Aurora, Mariana spara ad Alfonso

$
0
0
Aurora e Conrado insieme Il segreto
Le anticipazioni de Il segreto dal 1° al 7 febbraio 2016 ci danno una triste notizia: Conrado organizzerà una festa di addio per Aurora. Perché? La ragazza deciderà di dedicare anima e corpo allo studio della medicina e quindi farà presto armi e bagagli per trasferirsi a Madrid (dove avrà uno spiacevole incontro). Con la trama delle nuove puntate de Il segreto, sappiamo che se, in un primo momento, Conrado sarà disperato e arriverà persino a fuggire da Puente Viejo, poi ritornerà per far capire ad Aurora che starà sempre al suo fianco, qualunque decisione prenda. Alicia, ormai, è un brutto ricordo: Manuela la smaschererà davanti a tutti e Conrado riceverà i documenti anagrafici grazie ai quali avrà la certezza assoluta che David non è suo figlio, ma di Alicia ed Evaristo.

Mariana Castañeda non avrà più una vita felice, dopo aver scoperto, tra le foto di Nicolás, una in cui è immortalata una ragazza che conosce bene... Cristina, l'amica di cella che lei ha ucciso con le sue stesse mani! Non appena l'ha vista, si è recata da don Anselmo, al quale ha confessato di essere un'assassina. Anche suo marito nasconde una verità che potrebbe compromettere per sempre il rapporto che ha instaurato - senza non poche difficoltà - con lei. L'amore fra Mariana e Nicolás sarà destinato a finire? Micaela e Mariana avranno un faccia a faccia: solo una delle due sopravvivrà. Ossessionata dalla figura di Micaela, Mariana sparerà ad Alfonso quando entrerà senza preavviso nella fattoria!


Grazie alle anticipazioni de Il segretodelle trame dal 1° al 7 febbraio de Il segreto, sappiamo che Bosco si ferirà a una spalla e sarà costretto a recarsi alla clinica di Aurora, che potrebbe scoprire che anche lui ha i tre nei della stirpe di Pepa... Capiranno di essere fratelli nella nuova settimana de Il segreto?  Francisca Montenegro tenterà il possibile affinché questa verità non veda mai la luce. Di seguito, le anticipazioni dettagliate de Il segreto dal 1° al 7 febbraio 2016.

Trama puntata lunedì 1° febbraio Il segreto: Bernarda prova a uccidere Bosco

Nella puntata di lunedì 1° febbraio, Bernarda vuole uccidere Bosco e cerca di spingerlo fuori dalla finestra... senza successo. Teme, adesso, che Mauricio l'abbia vista e che possa riportare tutto a Francisca Montenegro. Micaela mette Mariana davanti a una difficile scelta mentre Maria cerca di convincere Ines ad abbandonare la villa.

Trama puntata martedì 2 febbraio Il segreto: la verità su Alicia e David

Manuela smaschera Alicia, martedì 2 febbraio: con Conrado, Gonzalo e Aurora presenti rivela che la perfida ragazza si è sposata con lo zio Evaristo per ottenere la sua fortuna e che David è nato dalla loro unione. David non è figlio di Conrado. Arrivano a Puente Viejo una coppia di freschi sposini: Amedeo e Nicanora.

Trama puntata mercoledì 3 febbraio Il segreto: Alicia abbandona Puente Viejo

Arriviamo a mercoledì 3 febbraio. Alicia abbandona Puente Viejo, lasciando suo figlio in hotel, non preoccupandosi minimamente di quello che potrebbe accadergli; nel frattempo, arrivano i documenti anagrafici che dimostrano la verità su David: Conrado non è suo padre. Francisca si rifiuta di scrivere una lettera a Raimundo.

Trama puntata giovedì 4 febbraio Il segreto: David non vuole vivere con Conrado e Aurora

A Il segreto, nella puntata di giovedì 4 febbraio, Bosco si dimostra un instancabile lavoratore e, insieme a Mauricio, riesce a evitare eventuali incendi. Amedeo confessa a Hipolito che è stato lui ad aver composto Muerta de amor (la musa ispiratrice è stata la moglie) mentre David, fra Conrado e sua zia Manuela, decide di andare a vivere con quest'ultima.

Trama puntata giovedì sera 4 febbraio Il segreto: Mariana spara ad Alfonso

Nella puntata di giovedì sera 4 febbraio, Bosco si ferisce a una spalla e viene portato al dispensario di Aurora: qua, la ragazza, potrebbe scoprire che sono fratelli notando i tre nei! Purtroppo, la verità non viene svelata perché Francisca si precipita da lui. Mariana spara accidentalmente ad Alfonso (scambiandolo per Micaela) e Aurora spiega a Conrado che intende trasferirsi a Madrid: vuole studiare medicina per sette anni.

Trama puntata venerdì sera 5 febbraio Il segreto: faccia a faccia fra Mariana e Micaela

Venerdì sera 5 febbraio, Conrado organizza una festa di addio per Aurora mentre Mariana resta in fattoria: a farle compagnia, Micaela, decisa a regolare i conti con lei. Bosco si riprende lentamente e Ines non lo lascia solo un attimo.

Trama puntata sabato 6 febbraio Il segreto: Bosco respinge Ines

Francisca Montenegro teme che Bosco possa lasciare la tenuta perché annoiato e chiede a Ines e Mauricio di non perderlo mai di vista: nella puntata di sabato 6 febbraio, Ines tenta di avvicinarsi a lui - non solo per curargli la ferita -, ma Bosco la respinge con decisione. In fondo - le dice - è solo una domestica!

Trama puntata domenica 7 febbraio Il segreto

La puntata di domenica 7 febbraio de Il segreto non verrà più trasmessa: al suo posto, la fiction Tutto insieme all'improvviso.

Bosco e Ines riusciranno a lasciare liberi i loro sentimenti? Con queste anticipazioni dettagliate dal 1° al 7 febbraio 2016 de Il segreto, abbiamo capito che non sarà facile, per loro, avere una storia come tutte le altre coppie sempre per colpa di Francisca Montenegro!

Nuovi tronisti Uomini e Donne 2016: il ritorno di Gionatan Giannotti?

$
0
0
gionatan giannotti tronista uomini e donne
Ci sarà un ritorno nei nuovi tronisti di Uomini e Donne per il 2016? In questa stagione, ammettiamolo, il trono Classico non sta soddisfacendo particolarmente il pubblico e per farsi personare, la redazione potrebbe accogliere la richiesta di Gionatan Giannotti, tronista di sei anni fa e pronto a tornare nel programma. Qualche settimana fa, è intervenuto per difendere la redazione nel botta e risposta fra Gianmarco Valenza e un produttore, e il settimanale Di Più ha colto la palla al balzo per dedicargli un servizio e per fargli qualche domanda, anche stuzzicandolo sulla possibilità di tornare a Uomini e Donne.

Essere per la seconda volta un tronista, nel 2016 magari, potrebbe rientrare nei suoi piani: "Oggi collaboro con una palestra come personal trainer, ho pure un diploma come massaggiatore, ma non nego che mi piacerebbe tornare a Uomini e Donne in veste di tronista. Ho due grossi fallimenti amorosi alle spalle, vorrei un po' rifarmi", ha raccontato Gionatan, che sogna quindi di ottenere una seconda possibilità da Maria De Filippi per trovare finalmente la donna della sua vita.

Il pubblico mantiene un bel ricordo di lui, quindi il suo ritorno nei tronisti 2016 sarebbe accolto con entusiasmo. Alla sua prima occasione sul trono, Gionatan scelse Laura Addis: sembravano la coppia perfetta, avevano anche deciso di sposarsi, ma d'un tratto non sono andati più d'accordo e a lei non andava più bene che si vivesse solo di serate, quindi si sono lasciati a un passo dall'altare; in seguito, il tronista ebbe una nuova relazione, ma anche questa non è andata bene.

Oggi è pronto al riscatto e gli piacerebbe rimettersi in gioco a Uomini e Donne: Gionatan Giannotti sarà un nuovo tronista nel 2016? Potrebbe affiancare Lucas, Rossella e Ludovica, o magari lo rivedremo a settembre a Uomini e Donne; sempre se la redazione dovesse accogliere il suo appello! 

Il trono di Gianmarco, Laura e Amedeo

La stagione si è aperta con i tre tronisti Gianmarco ValenzaSilvia Raffale e Amedeo Barbato, troni che si sono conclusi non sempre nel migliore dei modi e con una sola coppia formata che resiste: Gianmarco ha scelto Laura e stanno ancora insieme, però la scelta non è stata esente da polemiche e ne è scaturita una battaglia con la redazione; Silvia ha abbandonato il trono e si è fidanzata poi con Andrea, un calciatore della squadra della sua città, mentre Amedeo ha scelto Sophia, con un momento da sogno, ma conosciamo tutti il (triste) finale della loro storia. Ma come sono finiti sul trono?

Per Gianmarco (clicca qui per leggere la sua biografia), non c'era stato alcun video di presentazioneperché non era certa a cento per cento la sua partecipazione al programma come tronista: la redazione gli aveva chiesto di riflettere su quello che c'era stato con Aurora Betti e solo dopo il loro ultimo confronto (avvenuto nella prima puntata di Uomini e Donne), avrebbe potuto capire se intraprendere un nuovo percorso oppure no. Gianmarco, senza pensarci due volte, aveva accettato il trono, chiudendo definitivamente con la sua ex fidanzata.

Silvia Raffaele era entrata in studio tremante, emozionata per tutto quello che le è capitato (e le sarebbe potuto capitare) e, alla fine della sua presentazione, non aveva nascosto i suoi occhioni lucidi. Era felice di essere stata scelta come nuova tronista, aveva davvero voglia di trovare l'uomo per lei, dopo l'esperienza da dimenticare (ma che ha già dimenticato) come corteggiatrice di Fabio Colloricchio. Cercava un fidanzato dallo sguardo profondo, che non fosse un ragazzino e che le sapesse tener testa, oltre che farla ridere; sembra averlo trovato dopo il trono, però. 


Amedeo Barbato era il vero nuovo tronista di Uomini e Donne, dato che non si era mai visto in TV, e aveva  colpito per il sorriso e la semplicità: si era presentato come un ragazzo allegro e spensierato, in grado di dare tanto alle persone, ma lunatico; in amore diceva di non gradire le smancerie, di essere romantico e passionale e di essere disposto ad aspettare la sua donna tutta la notte solo per fare colazione con lei.

Approfondisci: scopri tutti i segreti su Amedeo Barbato

Adesso non ci resta che rimanere in attesa di scoprire come si concluderanno i percorsi dei nuovi tronisti Uomini e Donne nel 2016!

Aggiornato da Ilaria Columpsi

Mariana e Nicolás si lasciano a Il segreto, anticipazioni future sulla coppia

$
0
0
Maiana e Nicolas Il segreto
Mariana e Nicolás si lasciano a Il segreto. Colpa delle bugie! Non sono mai stati sinceri al cento per cento sul loro passato, preferendo tenere nascoste verità scomode, che avrebbero potuto compromettere la loro serenità. Ma - come il più delle volte succede - la verità viene sempre a galla e le anticipazioni future de Il segreto ci rivelano che dovranno fare i conti con problemi più grandi di loro, che li porteranno a dividersi. Il primo periodo di crisi arriverà dopo le minacce di Micaela: lei è la mamma di Cristina, la ragazza che Mariana ha ammazzato in carcere. Non troverà mai il coraggio di confessare a questo tragico avvenimento a suo marito e Nicolás Ortuno ne verrà a conoscenza solo quando Micaela sarà vicinissima dal lasciarle un proiettile nella testa!

Grazie all'intervento di Nicolás, Mariana si salverà. Il fotografo capirà quanto gravoso sia stato il fardello che sua moglie ha dovuto portare sulle spalle e non deciderà di abbandonarla, anzi, la amerà più di prima, scoprendo una fragilità che non conosceva. Fino a questo momento, Mariana non avrebbe mai immaginato che anche Nicolás ha degli scheletri nell'armadio: no, non ha assassinato nessuno, e le anticipazioni della quintina stagione de Il segreto ci dicono che si farà chiarezza sul suo passato con l'arrivo, a Puente Viejo, di Fuensanta, sua madre.

Fuensanta tratterà in malo modo Mariana. Perché ce l'avrà tanto con lei? Non è assolutamente gelosa del suo "bambino", ma avrebbe preferito una donna dal rango sociale elevato e non una che, fino a qualche tempo fa, ha fatto parte della servitù di Francisca Montenegro. Le pretese della madre di Nicolás Otuno sono dovute alla condizione della sua famiglia: sono aristocratici, Nicolás compreso, solo che lui ha deciso di seguire la sua passione per la fotografia rinunciando alle agiatezze.


Con l'influenza di Donna Fuensanta, Nicolás dimostrerà di essere un uomo senza personalità, che obbedirà ciecamente agli ordini di sua madre e, inevitabilmente, la sua relazione con Mariana andrà a rotoli. Mariana e Nicolás decidono di non stare più insieme. Il fotografo, però, sarà molto combattuto: deve stare dalla parte di sua madre o di sua moglie? Mariana, intanto, inscenerà un tradimento con Genaro, e Nicolás li beccherà nello stesso letto!

Proprio quando sembrerà definitivamente finita, Mariana scoprirà di essere incinta: andrà immediatamente a dare la bella notizia a Nicolás, che le prometterà di amarla come un tempo, di prendersi cura del figlio e che Fuensanta non si intrometterà più nella loro vita privata! Nicolás e Mariana si lasciano a Il segreto, ma poi si rimettono insieme, dopo aver capito di non poter stare lontani per troppo tempo: le prossime anticipazioni spagnole de Il segreto ci confermeranno che la loro storia va a gonfie vele?

Clementino fidanzato? Rumor e indiscrezioni sulla vita sentimentale del cantante

$
0
0
clementino foto
Alla vigilia di Sanremo 2016, il tormentone sul cantante è sempre questo: Clementino è fidanzato o single? È l'idolo di milioni di ragazze e fra queste non mancano quelle più accanite che si sono prese anche una cotta per lui, al punto da indagare e andare a fondo nella vita sentimentale del rapper, per sapere proprio tutto. Ovviamente, non solo loro, perché gli amanti del gossip vogliono sapere tutto di tutti, anche senza avere cotte. In ogni caso, Clemente Maccaro, questo il suo vero nome, non ama particolarmente essere al centro dell'attenzione della cronaca rosa, perciò se siete alla costante ricerca di foto insieme a un'ipotetica fidanzata, potreste rimanere delusi nel non avere risultati.

Sbirciando sui suoi profili social, infatti, non c'è traccia di una dolce metà, quindi fino a prova contraria potremmo affermare che Clementino non è fidanzato. Certo, potrebbe essere super geloso e piuttosto riservato come persona, al punto da voler tenere la sua vita sentimentale lontana dai riflettori, ma non ci sembra questo il caso: il rapper ha più volte raccontato di non avere molto tempo da dedicare a una relazione stabile e che ha piena intenzione di concentrarsi unicamente alla sua musica, almeno per il momento.

I gossip sulla sua vita sentimentale non sono mancati, però: durante Pechino Express 3, si è invaghito di Mariana Rodriguez, anche lei nel cast dell'adventure game, però non era corrisposto e fra loro è nata una bella amicizia. Nel 2014, si mormorava di un probabile flirt di Clementino e Adriana Peluso, ex gieffina ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne: il gossip era partito da una foto pubblicata su Instagram in cui erano molto vicini. Un annetto prima, invece, lo abbiamo visto scherzare su Instagram pubblicando una foto insieme a Emma Marrone e scrivendo: "Vi presento la mia nuova fidanzata".


Oggi Clementino risulta essere single, anzi, lui ama dire di essere fidanzato con la sua musica, ma chissà che la donna della sua vita non sia proprio dietro l'angolo!

Beautiful, anticipazioni americane e trame future febbraio 2016: Sasha contro Julius e Nicole, Katie minaccia Brooke

$
0
0
Bill brooke e katie beautiful
Le anticipazioni americane di Beautiful per febbraio 2016 sembrano promettere grandi rivoluzioni nelle trame future: le puntate americane dall'1 al 5 del mese hanno profumo di cambiamenti, dopo un gennaio 2016 con clamorosi colpi di scena. Le situazioni da risolvere, al momento, sono davvero numerose e il pubblico a stelle e strisce è diviso in due sul fronte del triangolo amoroso fra Steffy, Liam e Wyatt, mentre sembra mantenere una posizione decisa verso il secondo tradimento di Brooke ai danni di Katie: sì, Brooke e Bill si scambieranno promesse d'amore, di nuovo, e Katie li scoprirà, andando su tutte le furie e arrivando al punto di prendere a schiaffi sua sorella, come rivelano le trame future.

Cosa succederà, invece, a Liam Spencer? Sono giorni preoccupanti per lui: dopo essere svenuto davanti agli occhi di Quinn - che divorzierà da Deacon - ed essere stato "rapito" da quest'ultima, il giovane perderà la memoria e non ricorderà affatto di Steffy, anche se si saranno lasciati (apparentemente), così come non ricorderà nient'altro della sua vita. Ovviamente, tutto questo farà comodo a Quinn, intenzionata a far sì che Wyatt e Steffy si mettano insieme ed è per questo che terrà Liam lontano da loro.

Le questioni da risolvere non terminano qui, perché Julius Avant nasconderà un segreto con la sua famiglia: Sasha, l'amica di Nicole, è in realtà sua figlia, ma non lo saprà nessuno. Come se non bastasse, la figlia segreta metterà gli occhi su Zende e avrà grandi ambizioni, volendo diventare una modella della Forrester Creations. Una situazione che preoccuperà molto Julius, ma Sasha non ne vorrà sapere di lasciare Los Angeles.

Adesso concentriamoci sulle anticipazioni americane dettagliate di febbraio 2016!

Anticipazioni americane febbraio 2016: puntate dall'1 al 5

Grazie alle trame americane dall'1 al 5 febbraio 2016, sappiamo che Quinn sarà raggiante all'idea che il suo piano starà funzionando, ma forse si accorgerà di andare un po' troppo oltre. Sasha avrà il cuore a pezzi dopo che Nicole farà svanire il suo sogno di diventare una modella della Forrester, ma non perderà la determinazione e non avrà intenzione di mollare; Julius le dirà di tornare a Chicago, però Sasha non gli darà ascolto e anzi progetterà la sua vendetta, minacciandolo anche di rivelare il loro segreto. Non solo, perché Sasha tenterà anche di conquistare Zende per portarlo via a Nicole!

Le anticipazioni di Beautiful aggiungono che Katie darà un avvertimento a Brooke: stare lontana da Bill e dal suo matrimonio, ma in tutto questo Spencer proverà piacere nell'essere conteso fra due donne. La rabbia di Katie si abbatterà su tutti quelli che hanno a che fare con Brooke, assumendo un comportamento irrazionale che preoccuperà tutti. Brooke, ovviamente, non potrà far altro che sentirsi in colpa per ciò che starà succedendo alla sorella.

Per il momento le anticipazioni americane di febbraio 2016 non aggiungono altro, rimaniamo in attesa di ulteriori novità sulle trame future di Beautiful!

Chi è Madalina Ghenea? Biografia e vita privata della modella

$
0
0
madalina ghenea foto instagram
Chi è Madalina Ghenea? Avremo modo di conoscere meglio la modella durante il Festival di Sanremo 2016, dove è stata scelta come valletta per affiancare Carlo Conti, ma le domande che il pubblico si pone sulla sua biografia sono davvero tante. Passo dopo passo, vi faremo una presentazione a tutto tondo della modella rumena, toccando anche la sfera della vita privata, anche perché è stata spesso al centro del gossip. Madalinaè esplosa nel mondo dello spettacolo italiano nel 2007, quando è stata la protagonista del videoclip della canzone Il tempo tra di noi di Eros Ramazzotti e da quel momento la sua carriera di modellaè proseguita a gonfie vele, fino a diventare testimonial della 3 Italia; il passo successivo è stato diventare un'attrice.

Nel 2011 era fra i concorrenti di Ballando con le stelle, in coppia con Simone Di Pasquale, ma nello stesso anno ha debuttato al cinema con I soliti idioti - Il film, dove ha interpretato una modella zoppa; l'anno successivo era nel cast di Razzabastarda, poi in Dom Hemingway nel 2013 fino a essere scelta da Paolo Sorrentino come attrice in Youth - La giovinezza. Madalina avrebbe dovuto avere un cameo in Zoolander 2, ma la sua scena è stata tagliata in fase di montaggio dal regista Ben Stiller. Inoltre, è nello spot del profumo Legacy di Cristiano Ronaldo e in televisione era ne I Borgia nel 2014, prima di approdare a Sanremo 2016.

Ma approfondiamo la biografia di Madalina Ghenea: è nata a Slatina, la città rumena capoluogo del distretto di Olt; ha studiato danza per sette anni e anche pianoforte, a 15 anni però si è trasferita a Milano e ha sfilato per lo stilista Gattinoni, dando così inizio alla sua carriera nel mondo della moda. Allo stesso tempo, ha continuato a studiare in attesa della sua grande occasione, che però è arrivata nel momento sbagliato: Youth l'ha resa celebre in un periodo triste per lei, quando ha avuto problemi di salute e ha pensato di rinunciare al suo sogno; ha pensato di tornare in Romania e diventare agente immobiliare, poi sua madre l'ha convinta a non mollare e a inseguire il suo grande sogno. Così, si è trasferita a Los Angeles e ha iniziato a studiare recitazione.

Scheda su Madalina Ghenea

Data di nascita: 8 agosto 1988;
Età: 27 anni;
Segno zodiacale: Leone;
Lavoro: modella e attrice;
Altezza: 180 cm;
Fidanzata: No (fino a prova contraria);
Pagina Facebook: Madalina Diana Ghenea;
Profilo Instagram: officialmadalinaghenea;
Profilo Twitter: @Madalina_Ghenea;
Sito ufficiale: http://madalinagheneaofficial.com/.

Due storie d'amore importanti, ma oggi è single

La vita privata di Madalinaè stata caratterizzata da due storie molto importanti:è stata fidanzata con Gerard Butler, di 18 anni più grande di lei, ma si sono lasciati in ottimi rapporti. Poi è stata insieme a Michael Fassbender, un attore irlandese, però a gennaio 2014 ha reso noto che fra loro era finita e si è trattato, stavolta, di una separazione molto dolorosa. In seguito, è finita sulle pagine di cronaca rosa per un flirt con Marco Borriello, e ancora è stata paparazzata insieme a Giulio Berruti. Nel suo passato, anche Leonardo DiCaprio, ma al momento Madalina risulta essere single.

"Non sono particolarmente interessata a trovare un altro compagno adesso - ha confessato a Vanity Fair -. Ho capito che questo è il momento di concentrarmi sul lavoro. [...] Io, poi, sono un tipo complicato, ipercritica verso me stessa. Se qualcosa non va bene, penso sempre che sia colpa mia. Ecco perché adesso voglio dedicarmi al lavoro e non pensare ad altro. [...] mi sono resa conto che quando sono innamorata tendo a stare un passo indietro, a dedicarmi troppo al mio compagno e troppo poco a me stessa. Non credo sia stato un bene".

Dopo essere diventata zia del piccolo Alexander, figlio di suo fratello Alin, ha modificato leggermente i suoi progetti: vuole diventare mamma, a costo di avere un figlio da sola, se non dovesse trovare prima il compagno ideale. I bambini le piacciono molto e si deduce anche dalle numerose foto su Instagram, oltre che col nipotino anche con tanti bimbi meno fortunati a cui non perde occasione di donare un sorriso. Sarà questa la prossima novità nella vita privata di Madalina Ghenea?

Nick e Benedetta stanno insieme? La ballerina commossa e lungo abbraccio ad Amici 15

$
0
0
Benedetta e Nick fidanzati Amici 15
Nick e Benedetta stanno insieme? Se ne sta parlando già da un po' di tempo e le puntate del pomeridiano di Amici 2016 (che potete trovare qui) non fanno altro che fomentare il pettegolezzo. Nick Zaramella ha dovuto sostenere un esame voluto da tutti i professori di canto, che non riescono a scorgere, in lui, quel talento che è emerso solo durante i casting: a detta loro, non è più concentrato sul suo percorso ad Amici 15 e sarebbe troppo convinto che le sue performance siano ottime, quando, in realtà, non sono di chissà quale livello. Questa è l'opinione comune degli insegnanti, che ovviamente non corrisponde a quella del pubblico e soprattutto di Benedetta Orlandini!

Perché parliamo proprio di lei? Non appena ha saputo che Nick Zaramella avrebbe dovuto essere esaminato dalla commissione, la preoccupazione dell'eliminazione di Nick ha preso il sopravvento, mostrandosi più agitata del cantante a rischio. Dopo aver avuto uno sfogo con Benedetta, Nick è andato incontro al suo destino... Ogni esibizione e ogni frase negativa dei professori non hanno fatto altro che accrescere l'ansia in Bendetta: non avrebbe mai e poi mai potuto accettare l'eliminazione di Nick ad Amici 2016. Certo, ci sono stati altri allievi preoccupati come lei, ma le telecamere di Amici 15 erano sempre puntate sui suoi occhioni bagnati. La redazione sa qualcosa che noi non sappiamo? Benedetta e Nick stanno davvero insieme?

Bisogna dire, però, che Bendetta Orlandini è fidanzata con un altro ragazzo. Una volta che si è concluso l'esame, Nick Zaramella e Bendetta Orlandini si sono lasciati andare a un lungo abbraccio mentre Chiara Grispo (che era stata etichetta come la fidanzata di Nick) ha fatto finta di niente: non è corsa nemmeno verso di lui. Il loro rapporto potrebbe essersi incrinato per chissà quale motivo... Qui di seguito, tutti i gossip su Nick e Benedetta di Amici 2016.

18/01/2016. Nick e Benedetta, storia d'amore ad Amici 2016?

Nick Zaramella e Benedetta Orlandini stanno insieme? Guai a dire che il cantante di Amici 15 è fidanzato! Può essere tuttalpiù il principe azzurro di Chiara Grispo. Ai fan di Nick non sta particolarmente simpatica Benedetta, forse non la vedono come la ragazza ideale del loro beniamino, fatto sta che non devono porsi questi problemi per un motivo molto semplice: Benedetta Orlandini è già fidanzata! Certo, magari durante le ultime puntate di Amici 2016 ha chiuso con il suo compagno per frequentare Nick, ma nessuno ha la certezza di questo, anche se il ballerino Francesco e Kledi hanno fatto intendere che ci fosse una "particolare amicizia" a legarli; un'amicizia letta da alcuni fan come "grande amore".

C'è chi ha avuto la conferma che Nick e Benedetta stanno davvero insieme quando il cantante - caposquadra nell'ultima puntata del sabato di Amici 15 - l'ha schierata per ben due volte contro Arianna, palesemente più forte di lei. Ci hanno visto giusto? Per il momento né Nick Benedetta hanno parlato di questo presunto fidanzamento. Su Twitter, però, la notizia su Benedetta e Nick come coppia ha scatenato tutti i fan di Nick (e Chiara):

"#Amici15, Non so cosa sia successo, ma comunque Benedetta è fidanzata e non con Nick. Rilassatevi".

"Ma cos'è questa storia tra Nick e Benedetta? Mi ha totalmente sconvolto, non lo sapevo #Amici15".

"Ma per favore! Nick e Benedetta non potrebbero stare insieme neanche se fossero le ultime due persone rimaste su questa terra #Amici15".

"Momento. Mi state dicendo che Nick e Benedetta stanno insieme?".

"Ma non ho capito, c'è qualcosa che dobbiamo sapere tra Nick e Benedetta? No, perché Nick può avere 'tresche' solo con Chiara".

Benedetta Orlandini e Nick Zaramella stanno insieme davvero? Continuate a seguire i nostri gossip su Amici 15 per saperlo!

Chi è Enrico Ruggeri? Biografia e vita privata del cantante

$
0
0
Enrico Ruggeri foto
Chi è Enrico Ruggeri? Un mostro sacro della musica italiana, che ha attraversato diversi periodi di profondi cambiamenti, dove anche la musica è stata travolta e lui, ogni volta, è riuscito a realizzare brani in grado di far breccia nel cuore di giovani e adulti. Non ha paura del cambiamento, di mettersi in gioco e, nel 2016, ha presentato la canzone Il primo amore non si scorsa al Festival di Sanremo. Con questa biografia e le curiosità sulla vita privata del cantante, scoprirete che, per lui, non è stato facile raggiungere la fama che ha adesso, il riconoscimento delle sue inestimabili doti di autore e cantautore.

Nel lontano 1972, ha fondato il suo primo gruppo, chiamato Josafat, nome che è stato successivamente sostituito con Champagne Molotov; questa band e i Trifoglio si sono poi fuse per dar vita ai Decibel, che ha permesso a Enrico Ruggeri di fare un piccolo passo vero passo nel mondo della musica e ricevere un microscopico successo, dato che il primo album (intitolato Decibel) ha venduto poche centinaia di copie.

I Decibel hanno deciso di cambiare genere musicale nel 1981 con la prima partecipazione al Festival di Sanremo presentando il brano Contessa, che ha aperto loro le porte del successo, quello vero e a lungo sperato. Canto e studio: nonostante il riscontro positivo da parte del pubblico, Enrico Ruggeri ha studiato Giurisprudenza e ha fatto, di tanto in tanto, il supplente nelle scuole medie di Milano. Nel 1983, ha partecipato da solista con l'inedito Polvere a Sanremo e si è piazzato secondo; l'anno successivo, ha riscosso un grande successo con Nuovo swing durante la kermesse canora e ha lanciato la band emergente dei Canton (ha scritto per loro Sonnambulismo), classificatasi quarta nella categoria Giovani.

Enrico Ruggeri si è ripresentato al Festival di Sanremo del 1987 con Gianni Morandi e Umberto Tozzi: hanno portato il brano di successo Si può fare di più, facente parte di un progetto benefico sostenuto dalla Nazionale Italiana Cantanti; in quello stesso anno, Fiorella Mannoia ha ottenuto il premio della critica per Quello che le donne non dicono, canzone scritta da Ruggeri. Fiorella Mannoia non è stata l'unica interprete per la quale Enrico Ruggeri ha scritto: ha realizzato Il mare d'invero per Loredana Bertè e ha collaborato con Anna Oxa e Fiordaliso. Il 1991 è l'anno di maggior successo di Ruggeri: il suo album Peter Pan ha ottenuto ben quattro dischi di platino; nel 1993, è ritornato a Sanremo col brano Mistero grazie al quale ha stravinto.

Ci sono state tante altre partecipazioni al Festival di Sanremo e tante altre canzoni famose: Primavera a Sarajevo (2002), Nessuno tocchi Caino (2003), La notte delle fate (2010), Il primo amore non si scorda mai (2016). Enrico Ruggeri è stato anche conduttore televisivo di programmi come Mistero e Il bivio. Qui di seguito, tante altre curiosità sulla vita privata e la biografia di Enrico Ruggeri.

Scheda su Enrico Ruggeri

La vita privata di Enrico Ruggeri

Enrico Ruggeri è fidanzato con Andrea Mirò, direttrice d'orchestra che abbiamo avuto modo di vederla (non solo una volta e anche col pancione) al Festival di Sanremo; con lei, ha avuto due figli: Ugo Benedetto ed Eva Clara. Il primogenito di Enrico Ruggeri è Pico Rama, musicista ed ex concorrente di Pechino Express, avuto dal matrimonio con Laura Ferrato, con la quale si è sposato nel 1986. Una storia terminata nel 1994.

Nessuno fermerà mai Enrico Ruggeri e siamo certi che questa sua biografia diventerà sempre più ricca di momenti importanti della sua vita!

Rossella lascia Uomini e Donne? Dura lite con Tina

$
0
0
Rossella Intellicato tronista
Ci risiamo: Rossella vuole lasciare Uomini e Donne, di nuovo. È la seconda volta che la tronista dice di voler andare via e questa volta il motivo è stato l'ennesimo litigio con Tina Cipollari, piuttosto che il Grande Fratello (come la scorsa volta). Ma succederà davvero? Probabilmente no, anche questa volta Rossella tornerà sui suoi passi quando si calmerà e si libererà da nervosismo e rabbia. Intanto, dalle anticipazioni del trono Classicoè emerso che  nella registrazione del 1 febbraio 2016, Rossella ha detto di voler lasciare il programma e le anticipazioni ci spiegano passo per passo cosa è successo.

Le puntate non sono mai calme, anche perché Rossella non ha legato affatto con le altre due donne in studio, ovvero Ludovica Valli e la stessa Tina, e infatti anche in questa registrazione le tre si sono ritrovate a discutere animatamente a causa di Fabio Ferrara, che sta tenendo il piede in due scarpe. In esterna con Lorenzo, poi, Ludovica ha detto qualcosa che all'altra tronista non è affatto piaciuto e, tornati in studio, ha preso la parola per replicare: da questo è nata l'ennesima accesa discussione.

Anche Tina si è unita al duello verbale, che si è subito spostato su l'opinionista e Rossella: le anticipazioni dicono che dopo uno scambio di battute, la tronista ha lasciato lo studio, salvo poi rientrare per annunciare che se ne vuole andare definitivamente perché "non viene qui a fare il circo", si legge nelle anticipazioni ufficiali. Ha anche mandato via tutti i corteggiatori che non hanno preso le sue difese, tranne Alessandro che invece l'ha raggiunta dietro le quinte. Ma come mai ha eliminato, se ha intenzione di lasciare Uomini e Donne? Forse perché ha cambiato idea due secondi dopo averlo detto.

Approfondisci: scopri tutte le curiosità su Rossella Intellicato!

Rossella lascia il trono? Era già successo 

A fine novembre scorso, Rossella era appena diventata tronista quando dopo poche puntate e tante critiche ricevute, aveva detto di voler rinunciare al trono Classico per smaltire prima l'esperienza al Grande Fratello. Aveva detto di non essere ancora abituata alle critiche e alla cattiveria sui social network, così Maria aveva annunciato che Rossella voleva lasciare il trono, con tanto di filmato in cui la torinese in lacrime si sfogava: non era pronta ad affrontare questa nuova esperienza.

Poi ci ha ripensato, però, e al suo ingresso in studio si era scusata; questo non era servito a far desistere Tina e Jack dall'accusarla, perché non avevano gradito, loro come tanti altri, che Rossella considerasse un reality show un'esperienza forte, mancando di rispetto a quelle che sono davvero esperienze forti. Non sono mancati gli attacchi alla tronista, che, però, rispondeva per le rime, esattamente come ha continuato a fare in questi mesi.

Rossella aveva poi deciso di non lasciare Uomini e Donne e di approfittare dell'esperienza per trovare il compagno della sua vita. Succederà esattamente la stessa cosa anche questa volta? Lo scopriremo fra qualche giorno!

Anticipazioni trono Classico Uomini e Donne: Ludovica elimina Fabio

$
0
0
Fabio Ludovica e Rossella uomini e donne
Anticipazioni di Uomini e Donne sul trono Classico che qualcuno mai si sarebbe aspettato (altri, magari, sì): Ludovica ha eliminato Fabio, ma chissà se sarà una decisione definitiva. In effetti, il corteggiatore sta dimostrando di registrazione in registrazione che sta giocando, almeno un po': la puntata del 1° febbraio è cominciata proprio con Ludovica che ha raggiunto Fabio dopo la scorsa puntata, dicendogli di non sopportare più che lui esca anche con Rossella, aggiungendo che se avesse continuato lo avrebbe eliminato. Hanno discusso parecchio, poi Fabio si è scusato per i toni usati, ma Ludovica ha annullato l'esterna con lui.

Anche Rossella lo ha raggiunto in camerino, chiedendogli se lascerebbe davvero la trasmissione qualora Ludovica lo eliminasse e lui è tornato sui suoi passi, lasciando intendere che non lo farebbe; si sono abbracciati e in studio è divampata la polemica. Fabio ha organizzato l'esterna per Rossella: cena a due, in cui il corteggiatore ha detto che con Ludovica manca il confronto mentale. A questo punto, Ludovica ha deciso di eliminare Fabio. Rossella e Livio a un passo dal bacio in esterna, poi Lorenzo ha sorpreso Ludovica a casa sua, ma da questa esterna è nata una discussione che ha portato Rossella a voler lasciare Uomini e Donne.

Momento Lucas: Valentina si è eliminata, mentre Giulia e Megghi vogliono dimostrargli il loro interesse, anche se il tronista ha detto di voler conoscere anche altre ragazze perché non è ancora nato in lui nessun sentimento. Nuove corteggiatrici per lui, ma intento le anticipazioni ufficiali del sito di Maria De Filippi aggiungono che Lucas ha deciso di eliminare Barbara.

Qui di seguito, tutte le anticipazioni del trono Classico di Uomini e Donne pubblicate finora e ordinate cronologicamente.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

24/01/2016. Il trono di Lucas in fase di stallo

Tornano le anticipazioni sul trono Classico di Uomini e Donne dopo la registrazione del 23 gennaio 2016, in cui c'è stato un bel po' di trambusto: il trono di Lucas Peracchi è in confusione totale! Procediamo per gradi, comunque: Maria De Filippi ha passato prima in esame la situazione tra Ludovica e Fabio, con annessa decisione di lui di uscire anche con Rossella, e ovviamente non sono mancati i battibecchi tra le due troniste. Intanto, l'esterna tra Ludovica e Lorenzo a Milano è andata molto bene, anche con Filippo sembra trovarsi a suo agio, e secondo Alessandro il corteggiatore sembrerebbe interessato solo a Ludovica e non a Rossella. Nuovo round fra le due a proposito di foto postate sui social network, che ha spinto Ludovica a lasciare lo studio.

Tra Rossella e Livio non è stata un'esterna tranquilla, perché la tronista diventa ansiosa con lui - e chi non lo diventerebbe! -, Miguel non è contento di quanto sta succedendo, mentre Alessandro l'ha accolta nel suo locale e non sono mancate le effusioni. Ma è giunto il momento di Lucas: il primo tentativo di convincere Valentina e Giulia a tornare, raggiungendole in camerino, è andato a vuoto; poi è andato a casa loro e in settimana ha mandato un mazzo di fiori a entrambe per far sì che si ripresentassero in studio, e questa volta ha funzionato. Ma grande sorpresa per tutti: Lucas ha conosciuto una ragazza fuori dagli studi e lei è arrivata a Uomini e Donne per corteggiarlo: si chiama Barbara.

Nonostante Maria abbia fatto notare che Lucas finora ha detto di non avere le farfalle nello stomaco, non ha chiesto nuove corteggiatrici ma ha fatto arrivare Barbara, nessuna delle corteggiatrici ha battuto ciglio. Megghi sembra essere davvero presa dal tronista, però il nuovo arrivo potrebbe cambiare davvero tutto nel trono di Lucas.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

14/01/2016. Rossella vuole Fabio, a Lucas non piace nessuna

Le anticipazioni del trono Classico di Uomini e Donne sono a dir poco scoppiettanti: Fabio si è trovato nell'occhio del ciclone perché ha accettato di prendere un caffè in compagnia di Rossella. A lei - che, nella registrazione del 13 gennaio 2016, ha accolto a braccia aperte un ex gieffino - piace molto Fabio e non lo nega; Ludovica è rimasta incredula ed è convinta che Fabio stia facendo il doppio gioco. Ludovica ha conosciuto meglio Filippo, col quale c'è stato un certo trasporto, ma... il suo pensiero è andato sempre a Fabio, criticatissimo da tutti i suoi rivali. Anche con Lorenzo non c'è un rapporto sereno: il ragazzo le ha dimostrato (ha cercato di dimostrare), permettendole di parlare con un suo amico fidato, che quelle ragazze di cui tanto si è parlato non hanno mai messo piede a casa sua.

A Lucas non piace nessuna: grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne del 13 gennaio 2016, sappiamo, infatti, che finalmente lo ha ammesso, in una puntata in cui è stato per tutto il tempo molto nervoso. Giulia ha deciso di andarsene e le altre corteggiatrice avrebbero voluto fare lo stesso; Maria De Filippi lo ha bacchettato, dicendogli che non sbagliano quando si alzano e se ne vanno perché ha usato paroloni con tutte: troppo fumo negli occhi. Aggiungiamo noi: invece di mostrare i pettorali, farebbe bene a conoscere meglio le corteggiatrici! Durante l'esterna con Giulia, Lucas ha spiegato che con Valentina non è scattato nulla, anche se c'è stato un lungo bacio. Forse, un giorno, scenderà dalla scalinata una venere capace di stregarlo...

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

08/01/2016. Lucas bacia Valentina

Inizio 2016 con grandi scoperte nel trono Classico di Uomini e Donne: le anticipazioni, infatti, non solo parlano della complicata situazione con Fabio, prima eliminato e poi ripreso, ma Ludovica ha dovuto fare i conti con un'altra scoperta, su Lorenzo: le è arrivata una segnalazione su di lui, che avrebbe trascorso il Capodanno in dolce compagnia. Lui ha cercato di difendersi, però non ha retto la situazione e sentendosi offeso ha deciso di andare via, poi Ludovica gli ha chiesto delle prove per toglierle ogni dubbio e hanno continuato a discutere. Con Tommaso è andata bene in esterna e altrettanto è successo con Filippo, che hanno anche chiesto del tempo in più alla redazione; il corteggiatore, in studio, ha detto di essere interessato a conoscere entrambe le troniste.

Alessandro ha portato Rossella a fare un giro in moto, ma la loro esterna è stata interrotta da Tina, che ha accusato il ragazzo di non aver difeso la tronista in studio; ripresa l'esterna, fra loro solo tenerezze. Giovanni si è eliminato, poi Maria è passata a Lucas: Giulia gli ha parlato della sua fragilità e della voglia di trovare qualcuno che riesca a farla sentire anche bambina, poi anche per loro abbracci e coccole. Non è mancato il diverbio con Valentina, con cui in esterna, a casa sua, c'è stato anche un bacio; Megghi ha lasciato lo studio, mentre Giulia è rimasta. Lucas è andato a prendere Martina in aeroporto e lei ha confessato di provare qualcosa, mentre il tronista ha detto di non essere stato preso di testa ancora da nessuno e che vuole sentire le farfalle nello stomaco.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

30/12/2015. Rossella lascia lo studio in lacrime

Un fine anno in lacrime per Rossella a Uomini e Donne: le anticipazioni del trono Classico sulla registrazione del 29 dicembre, infatti, la vedono al centro di una discussione con Tina che l'ha portata ad abbandonare lo studio. Ma procediamo con ordine: la puntata è iniziata con l'esterna di Rossella e Miguel, a cui la tronista ha regalato un rosario, pur avendo ancora qualche dubbio su di lui; Alessandro l'ha portata sul lago dove vive suo padre, che poi le ha presentato, e ha tentato anche di baciarla, poi in studio si è dichiarato per Rossella. Giordano ha deciso di eliminarsi, mentre Lorenzo si è lamentato con Ludovica perché non è stato portato in esterna, ma intanto con Fabio cresce l'intesa: in esterna, la tronista si è lasciata andare e si è emozionata parlando di suo padre, un momento che ha toccato anche Rossella.

A questo punto, c'è stato un forte scontro tra Rossella e Tina, in cui sono volate accuse e parole pesanti - la tronista ha detto all'altra di andare a lavorare in fabbrica e  le ha dato ironicamente della befana, l'opinionista l'ha criticata per la sua ostentata religiosità -, poi qualche parola di troppo e Rossella ha lasciato lo studio in lacrime; Jack l'ha raggiunta e convinta a rientrare. Lucas ha organizzato l'esterna per Valentina, suscitando la reazione di Megghi e Cristina, e quest'ultima ha deciso di eliminarsi; per Giulia, invece, un cuscino a centro studio su cui è stata invitata dal tronista ad aprirsi e a rivelare chi sia veramente, così la corteggiatrice ha raccontato, in lacrime, della sofferenza a causa del suo ex. Martina ha organizzato un finto matrimonio per il tronista, che ha apprezzato.

Filippo e Ludovica hanno passato bei momenti in esterna, infatti nelle anticipazioni ufficiali del sito di Maria De Filippi si legge che il corteggiatore sia orientato più verso la sorella di Beatrice che verso Rossella; per Ludovica sono arrivati tre nuovi corteggiatori e lei ha deciso di tenerli tutti.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

12/12/2015. Ludovica e Rossella sempre più nemiche

Cresce la rivalità fra Rossella e Ludovica a Uomini e Donne! Sono andate d'accordo per poco tempo e le anticipazioni del trono Classico, adesso, ci fanno sapere che gli attacchi reciproci sono diventati una costante, ma è soprattutto la sorella di Beatrice a parlare dell'altra tronista: durante l'esterna con Fabio, per esempio, l'ha definita "viziata". I battibecchi non sono mancati anche quando è stato tirato in ballo Alessandro: deve decidersi il prima possibile con chi stare perché - a detta delle due troniste di Uomini e Donne - non può nutrire lo stesso interesse per due ragazze molto diverse. Rispetto alle altre puntate, Ludovica Valliè più soddisfatti degli incontri che ha avuto con i suoi corteggiatori: le è piaciuto particolarmente Fabio, col quale ha chiesto alla redazione di avere tempo extra.

Grazie alle anticipazioni del trono Classico di Uomini e Donne, sappiamo che Rossella è uscita subito con Miguel: entrambi si piacciono e, tra una chiacchiera e l'altra... un bacio? No, una frecciatina al vetriolo a Tina Cipollari, che non ha risparmiato Rossella nemmeno nella registrazione del 12 dicembre 2015. La situazione è degenerata quando Tina ha visto l'esterna di Rossella e Red: il ragazzo, dopo aver bevuto un tè (come si suole fare in Marocco) con la sua tronista preferita, ha dichiarato di aver imparato l'italiano grazie a Uomini e Donne mentre quando parla Tina non capisce un’"h". Ha usato un'altra parola, ma noi optiamo per un eufemismo.

Lucas ha fatto un'esterna con Giulia: quest'ultima gli ha preparato il pranzo, facendogli assaporare una piccola parte del loro futuro insieme (se mai ci dovesse essere); l'unico tronista uomo rimasto - dato che Amedeo ha fatto finalmente la sua scelta - è uscito anche con Valentina e Cristina e, tra le due, sembra preferire la prima, dato che le ha organizzato persino l'esterna.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

04/12/2015. Scintille tra Rossella e Ludovica

Anticipazioni del trono Classico fresche fresche per il pubblico di Uomini e Donne: la registrazione del 3 dicembre è cominciata parlando di Amedeo, che ha annunciato la sua scelta ormai prossima, poi esterna tra Alessandro e Ludovica: lui l'ha portata nel suo locale e non ha nascosto il fastidio per l'arrivo di Fabio, mentre la tronista ha criticato il rientro di Rossella, poi si sono coccolati. In studio, i criticati hanno preso la parola: Rossella ha invitato la sua collega a non sentirsi "arrivata", mentre la discussione tra Fabio e Alessandro ha portato l'ex gieffina a esprimersi in modo negativo sul secondo, nonostante la loro esterna sia andata bene; dopo aver mostrato il video, le troniste hanno ripreso a discutere e anche Tina ha detto la sua, poi Alessandro ha detto che prima di decidere chi corteggiare voleva vedere le altre estere.

Lorenzo ha portato Ludovica in discoteca, mentre con Fabio c'è stata una cena e la tronista gli ha praticamente detto di non uscire con Rossella, visto che è stata lei a chiederlo; in studio, la discussione tra le troniste è ricominciata. Le anticipazioni di Uomini e Donne passano, a questo punto, a Rossella: Matteo l'ha portata a cavalcare per risollevarle il morale e i due sono stati bene. Filippo è uscito con entrambe, reputando Rossella più donna, mentre David ha rifiutato l'esterna con quest'ultima perché si è accorto che non è così attratto e non vede un futuro per loro, anche perché fuori non l'avrebbe guardata. Maria e Jack lo hanno trovato duro e pesante, mentre Tina Sincero; Rossella l'ha presa sportivamente, possiamo dire, dicendo che non avrebbe dovuto accettare neanche la prima esterna, poi lo ha salutato.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

29/11/2015. Lucas elimina Sara, Fabio torna per Ludovica

Colpi di scena nella registrazione del 28 novembre di Uomini e Donne: il trono Classico, infatti, avrebbe potuto perdere un altro tronista dopo pochi mesi, dato che Rossella ha pensato di lasciare; altro episodio curioso, è che nelle anticipazioni non si parli di Amedeo Barbato, ma perché? Non si ha nessuna certezza in merito, si pensa, però, che non ci fosse stato tempo di parlarne. Dopo aver parlato di Rossella, è stato il momento delle esterne di Ludovica: Lorenzo l'ha messa in guardia, Roberto è stato eliminato e con Filippo c'è stato un confronto molto duro; c'è stato un chiarimento con Alessandro, che aveva definito "furbetto", ma è riuscito a farla aprire sul difficile rapporto col padre. È arrivato un nuovo ragazzo per lei: Fabio, ex corteggiatore di Silvia, che Ludovica aveva notato e ha chiesto di incontrare; lui è interessato a conoscerla, così ha accettato l'invito.

Momento Lucas: Giulia si è fatta conoscer meglio, lui ha detto che forse litigano troppo ma le tenerezze non sono mancate; con Sara non è andata affatto bene, così, al termine di un confronto in studio, Lucas ha deciso di eliminarla perché "non vuole una bambolina che sbatte gli occhi". Valentina ha deciso di fargli un ritratto ed è riuscita a metterlo in soggezione, strappandogli anche una confessione: lui non vedeva l'ora di incontrarla, mentre Cristina gli ha fatto una sorpresa in albergo e lui è rimasto molto contento.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

25/11/2015. Giordano non colpisce Ludovica

Le anticipazioni sul trono Classico di Uomini e Donne sulla registrazione del 24 novembre cominciano con il corteggiatore Alessandro uscito in esterna con Rossella e Ludovica, entrambe: con la prima in un bar, con la seconda in un locale con degli strumenti; Tina ha fatto notare che nella scorsa puntata aveva detto di avere difficoltà con le più giovani, ma poi è uscito con Ludovica, che lui comunque considera una diciottenne atipica. Rossella con David ha parlato delle critiche ricevute dopo il Grande Fratello, ma Tina non ha creduto alla sua dolcezza, mentre Gianni l'ha difesa. Tra Giordano e Ludovica non è andata benissimo e Maria ha pensato che la tronista sia convinta che lui non possa piacerle, però il corteggiatore è riuscito a ottenere una seconda possibilità. A questo punto, si è parlato di Amedeo e Sophia, che sono ripartiti quasi da zero, ma subito il tronista è inciampato nei soliti errori, nel solito comportamento incomprensibile e sempre uguale con tutte.

Giulia ha chiesto a Lucas un massaggio in esterna e in studio la corteggiatrice ha confermato l'attrazione fisica fra loro, ma pensa ci sia anche altro; dopo un ballo di chiarimento con Sara, Maria ha mostrato l'esterna con Megghi, che è andata abbastanza bene. Chiarimento anche tra Lucas e Cristina, poi esterna di Ludovica e Lorenzo e intanto si è scatenata una discussione tra Matteo e Lorenzo; Rossella e Filippo hanno scoperto di aver frequentato la stessa scuola e fra loro è andata piuttosto bene, poi, si legge nelle anticipazioni del sito di Uomini e Donne, che le troniste hanno affrontato nuovi speed date.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

20/11/2015. Amedeo trattiene Sophia, Maria la convince

Anche nella registrazione del 19 novembre di Uomini e Donneè successo di tutto e di più: le anticipazioni sul trono Classico parlano ancora e sempre di Amedeo in alto mare e che cerca in tutti i modi di convincere Sophia a rimanere, mentre le continua a dire di voler andare via. La puntata è iniziata con la presentazione delle nuove troniste, Rossella e Ludovica, poi Maria ha fatto entrare le corteggiatici che sono uscite in esterna e subito è stata mandata in video quella tra Amedeo e Romina, che ne ha avute per tutti, poi in studio il tronista è stato criticato parecchio e un po' da tutti, anche da Rossella. Sophia era dietro le quinte, perché la redazione l'ha invitata in puntata, ma quando è entrata ha ribadito di non volere un uomo come Amedeo; quest'ultimo ha tentato in tutti i modi di convincerla a rimanere, ma alla fine ci è riuscita Maria.

Con Fabiola c'è stato di nuovo un tentativo di baciarla, ma lei non ha ceduto, però la napoletana ha dei dubbi nati dal fatto che Amedeo sia troppo concentrato a trattenere Sophia; Maria ha invitato Amedeo a ballare, lui lo ha fatto con Sophia. Dopo l'esterna tra Lucas e Megghi, sempre la padrona di casa ha notato uno scambio di battute tra Amedeo e Romina, che confessa di voler andare via, a causa di Sophia. Lucas è stato bene in esterna con Giulia, mentre si è aperto con Sara confessando le sue preoccupazioni; Cristina gli ha dedicato una coreografia, ma il tronista ha detto che non lo attrae molto fisicamente, ma lei, pur rimanendoci un po' male, preferisce prenderlo di testa. Quattro nuove corteggiatrici per Lucas e la puntata si è conclusa con un ballo dei quattro tronisti con altrettanti corteggiatori.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

14/11/2015. Bufera per la scelta di Gianmarco

Bufera per la scelta di Gianmarco a Uomini e Donne! Si è formata unanuova coppia, che non è stata proprio accolta da fragorosi applausi. Grazie alle anticipazioni del trono Classico, sappiamo che durante l'esterna di Gianmarco e Laura, lui le ha regalato una collana e c'è stato un bacio appassionato. In studio, Gianni ha detto che, secondo lui, stanno solo facendo pubblicità a dei marchi e, quando Gianmarco ha baciato Laura durante un ballo dicendo che è lei la scelta, li ha definiti "fintoni". Nessuno degli opinionisti crede alla buona fede della coppia di Uomini e Donne. Celia e Loretta, dopo aver capito che non sarebbero state loro la scelta di Gianmarco, hanno lasciato lo studio.

Amedeo Barbato ha dimenticato Sophia Galazzo? A detta della ragazza sì: ha notato che il suo tronista preferito ha già messo gli occhi su un'altra ragazza, Romina, alla quale ha fatto parecchi complimenti; durante la loro esterna, non sono mancate critiche a Sophia e Lucas, che adesso tutti i telespettatori di Uomini e Donne li vorrebbero vedere, un giorno, come coppia. Sophia è sì scesa per Lucas, ma questo non significa che abbia perso la testa per lui perché, nella sua testa, c'è ancora Amedeo, che comunque sembra essere concentrato su Fabiola... Sophia si aspettava di essere scelta in puntata e, siccome non è stata accontenta, ha deciso di andarsene. Il contatto fisico, nelle esterne di Lucas, non manca mai e questo è sempre motivo di discussione: apprendiamo, dalle anticipazioni del trono Classico di Uomini e Donne del sito di Maria De Filippi, che Amedeo continua a non vedere nulla di bello in quello che fa con le sue corteggiatrici. Lucas, provocandolo, ha fatto un selfie con la conduttrice!

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

10/11/2015. Amedeo elimina Martina 

Cosa sarà successo nella registrazone del 9 novembre del trono Classico? Le anticipazioni di Uomini e Donne sono davvero ricchissime: da quando è arrivato Lucas - - il nuovo tronista -, Gianmarco e Amedeo sembrano essere entrari in crisi e la puntata si è aperta con Giulia che in esterna ha detto a Lucas che è stato l'altro tronista a proporre l'esterna per primo, così il nuovo arrivato ha attaccato i suoi compagni d'avventura, dicendo che stanno solo cercando di allungare il trono; i due si sono difesi dicendo di non essere pronti a una scelta, ma sarà una motivazione valida per guardare oltre le corteggiatrici che hanno tenuto finora? Il pubblico, e anche Gianni, appoggiano la teoria di Lucas.

E intanto Amedeo è riuscito a convincere Sophia a tornare, ma dopo aver cercato di baciare Fabiola in esterna, la ragazza ha detto che sarebbe rimasta per Lucas. L'esterna tra quest'ultimo e Amanda ha riacceso la polemica fra i tronisti, così come anche quella di Gianmarco e Loretta, visto che in molti non riescono a concepire come i due tronisti non abbiano una preferenza. E intanto, a fine puntata, Amedeo ha eliminato Martina, che si è sentita presa in giro, mentre un ballo tra Lucas e Sophia ha fatto sognare lo studio, ma Amedeo ha rosicato di brutto e ha detto di non volerne più sapere di lei. 

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

7/11/2015. Fabiola colpisce Amedeo

Queste anticipazioni di Uomini e Donne vedono uno dei tronisti profondamente in crisi: l'interesse di Amedeo per Sophiaè ormai fuori discussione, ma in questa registrazione del trono Classico Sophia ha lasciato la trasmissione perché si è accorta che lui non è l'uomo che vuole al suo fianco. Amedeo ha raggiunto la corteggiatrice in camerino per dirle di non gradire l'interesse che Lucas ha mostrato verso di lei, perché è molto geloso, così è andato su tutte le furie dopo aver saputo dell'esterna fra i due, e nonostante lui sia uscito con Fabiola e le abbia detto che gli piace tanto. Il tronista ha tentato di far cambiare idea a Sophia, ma non c'è stato verso: lei vuole andare via e non vuole essere cercata, decisa a lasciare la trasmissione nonostante Maria le abbia detto che devono essere i tronisti a eliminarla.

La ritroveremo nella prossima puntata? Lo scopriremo, intanto le anticipazioni aggiungono che Amedeo non si è preoccupato di Martina che ha lasciato lo studio e ha bisticciato un po' con Lucas: la crisi è stata evidente. Lucas è uscito con Giulia e fra i due chiacchiere e un abbraccio, ma Gianmarco ha raccontato di aver incontrato per caso la ragazza nel traffico e in conclusione lei ha detto che accetterebbe di uscire in esterna con lui, come potete leggere nelle anticipazioni dettagliate della puntata.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

3/11/2015. Messaggi tra Amedeo e Fabiola

I protagonisti delle ultime anticipazioni del trono Classico di Uomini e Donne sono sempre loro: Sophia e Amedeo, che non riescono più a essere sereni insieme o, meglio, che proprio quando sono felici, succede qualcosa che rovina la magia! Come è successo nella registrazione del 2 novembre 2015: Amedeo ha fatto la stessa sorpresa a Sophia e Martina, invitandole entrambe a casa sua. Sophia si sta allontanando da Amedeo e  quest'ultimo ha cominciato a preoccuparsi solo quando ha capito che a Lucas piace molto la ragazza e che vorrebbe corteggiarla. Cos'altro è successo? È saltato fuori che Amedeo e Fabiola si sono scambiati dei messaggi, prima dell'inizio del trono Classico, che Sophia ha etichettato come infantili. Per lei, Fabiola non è un problema; per Fabiola, Sophia non è un problema perché è interessata solo a Lucas, il nuovo tronista.

Lucas è uscito sia con Giulia sia con Sara: la prima corteggiatrice si è dimostrata subito intenzionata a rubargli il cuore, lasciandosi andare a un lungo abbraccio; la seconda, invece, ha ballato insieme a lui in una radio privata. Lucas ha fatto un'altra confessione, durante la registrazione del trono Classico di Uomini e Donne: c’è stato un bacio con Laura, prima che iniziasse il programma.

Laura ha deciso di non andare più in esterna con Gianmarco e lo ha raggiunto in camerino, dove gli ha detto che non potranno andare avanti così: lui fa un passo avanti e poi cento indietro perché commette degli errori che non la fanno stare per niente tranquilla. Cecilia, invece, sta facendo passi da gigante: dopo il suo sfogo (secondo lei, il tronista penserebbe sempre a Laura), Gianmarco ha avuto la conferma che sta a Uomini e Donne solo per lui. Tra Gianmarco e Loretta, sono scoccati tanti baci, durante un incontro molto romantico.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

28/10/2015. Amedeo pensa a Martina, Sophia va via

Nella registrazione del 28 ottobre è stato presentato il nuovo tronista di Uomini e Donne, Lucas, ma soprattutto dalle anticipazioni del trono Classico scopriamo che Martina si sta innamorando di Amedeo e glielo ha confessato, chiedendogli anche di non baciare Sophia; in esterna, però, c'è stato di nuovo un bacio tra Amedeo e Sophia e il sereno sembrava essere tornato. I dubbi del tronista sulla ragazza non sono finiti, però, e quando ha affermato che a casa, durante la settimana, pensa a Martina e non a Sophia, lei si è ritirata dicendo di facilitare così la scelta. Riuscirà a convincerla anche questa volta a tornare? Lo scopriremo con le prossime anticipazioni.

Nel trono di Gianmarco, intanto, ci sono state forti emozioni in esterna con Laura, che si è conclusa con un bacio appassionato; anche con Cecilia c'è stata una forte intesa e il tronista si è commosso raccontando un periodo della sua vita passata, poi Loretta ha pianto perché a lei non sono state riservate le stesse attenzioni. Cosa dire di Lucas? Ha conosciuto le sue nuove corteggiatrici in modo particolare, come si legge nelle anticipazioni dettagliate della puntata, ma soprattutto scopriamo che Fabiola, ex di Temptation Island, è arrivata a Uomini e Donne.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

25/10/2015. Laura torna in studio, Silvia abbandona

Questa volta, cosa ci dicono le anticipazioni del trono Classico di Uomini e Donne? Nella registrazione del 24 ottobre 2015, Gianmarco e Laura hanno fatto pace, e non a sorpresa: tutti si sarebbero aspettati che lei avrebbe potuto dargli una seconda (terza, quarta e quinta?) chance e, per lei, il tronista è volato a casa sua, dove entrambi si sono giurati di non darsi più per scontati. La situazione, in studio, non è però migliorata: Gianmarco Valenza, dopo aver baciato Cecilia, ha dichiarato che questa corteggiatrice è sullo stesso piano di Laura, che gli ha risposto in maniera molto seccata, interrompendo persino il video della loro esterna. E Loretta? Impassibile. Gianmarco l'ha più volte rimproverata di non avere reazioni e anche Maria De Filippi ha fatto lo stesso: per dimostrare a Gianmarco che veramente lo vuole conquistare, deve fare proprio come Laura.

Durante la registrazione della nuova puntata del trono Classico di Uomini e Donne, Sophia si è lasciata andare a una scenata di gelosia: dopo aver visto l'esterna in cui Amedeo Barbato ha presentato Martina a sua madre, gli ha detto chiaro e tondo di sceglierla, che è inutile che stia ancora lì e ha minacciato persino di andarsene. Amedeo le ha spiegato che non si fida ancora di lei e che non potrà, dunque, fare una scelta vera, dopo quella finta che c'è stata qualche tempo fa... Le anticipazioni del trono Classico non finiscono qua e ci dicono che Silvia Raffaele ha deciso di lasciare per sempre Uomini e Donne.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

21/10/2015. Amedeo elimina Melissa e Rossana

Nella registrazione del 21 ottobre del trono Classico, c'è stata la prima scelta di Uomini e Donne della stagione: le anticipazioni parlano di Amedeo che ha scelto Sophia, ma è stato tutto uno scherzo organizzato per vedere la reazione della corteggiatrice. Sentendosi dire di essere la scelta, lei stava per baciare Amedeo, ma Maria l'ha fermata mostrando un video in cui il tronista ha spiegato di aver architettato tutto per vedere la sua reazione; a questo punto, Sophia ha manifestato la volontà di andare via perché non le piace essere presa in giro, ma Amedeo le ha detto che se è interessata non avrebbe dovuto reagire così. In tutto questo, il tronista non ha gradito le reazioni di Melissa e Rossana e le ha eliminate, quindi sono rimaste in due: Martina e Sophia.

Dopo la finta scelta, sono entrati in studio Gianmarco e Silvia ed è proprio dalla tronista che si è partiti: con Rafael c'è stato un altro diverbio, perché la tronista si fida sempre meno di lui ed è sempre più vicina, invece, a Fabio, che continua a sorprenderla di esterna in esterna; dalle anticipazioni ufficialidel sito di Maria De Filippi apprendiamo che Yuri e Davide si sono eliminati perché l'interesse di Silvia è palesemente altrove. Gianmarco ha baciato di nuovo Loretta, deludendo Laura che ha preferito andare via.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

17/10/2015. Baci e lavagne per Amedeo, Rafael va via

Ops, ops... Amedeo Barbato ha fatto una graduatoria, su una lavagna, per spiegare alle sue corteggiatrici qual è la sua preferita, creando un bel po' di scompiglio: le anticipazioni del trono Classico di Uomini e Donne della registrazione del 16 ottobre 2015 ci rivelano che Melissa è quella che gli piace di più e la sceglierebbe senza troppi ripensamenti; Sophia, allora, ha deciso di mantenere un certo distacco nei suoi confronti, tanto che non lo bacerà più (qui potete leggere le anticipazioni dettagliate). Una scelta, questa, che ha innervosito Amedeo: ha dato più volte della bambina a Sophia perché farebbe - a detta sua - fin troppi capricci. Rossana, invece, non rientra tra le sue corteggiatrici preferite perché crede che sia più attratta da Gianmarco Valenza.

Gianmarco ha fatto scappare Loretta e Veronica, dopo il bacio con Laura: con lei, c'è stato un nuovo riavvicinamento ed è esplosa la passione; Veronica, durante la registrazione del 16 ottobre del trono Classico di Uomini e Donne, ha spiegato che è stata bellamente usata.

Rafael è andato via. Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne, sappiamo che il corteggiatore non ha digerito il bacio che c'è stato tra Silvia e Fabio e ha pensato bene di salutare la sua tronista... che sicuramente lo raggiungerà dietro le quinte!

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

09/10/2015. Amedeo bacia Melissa, Silvia elimina Maurizio

Nuova registrazione del trono Classico e le anticipazioni di Uomini e Donne parlano di due baci importanti: il primo è quello tra Silvia e Rafael, arrivato grazie a una sorpresa del corteggiatore, il secondo è quello tra Amedeo e Melissa, che lui ha baciato dopo aver baciato già Sophia, che infatti è andata su tutte le furie soprattutto per aver sentito da lui di non provare trasporto mentale. Intanto, ha recuperato Martina e Rossella in studio, e la seconda pare sia la sua preferita al momento. Silvia ha baciato Rafael e ha eliminato Maurizio, pensando che avesse atteggiamenti da "fenomeno".

Intanto, ha preparato una sorpresa per Gennaro, preparandogli la scritta "guarda che mi piaci", anche se il corteggiatore non ha gradito il bacio a Rafael. Gianmarco in esterna con Veronica ha nuovamente scherzato su Tina, mentre con Loretta si sono dichiarati interesse reciproco, anche se Amedeo non ci crede; in studio, però, Gianmarco ha ammesso che la sua preferita è Laura, nonostante i rapporti non siano dei migliori al momento. Per leggere tutti i dettagli vi rimandiamo alle anticipazioni dettagliate della puntata

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

01/10/2015. Loretta torna da Gianmarco

Udite, udite: Gianmarco aveva ragione! Grazie alle ultimissime anticipazioni sul trono Classico, sulla registrazione del 30 settembre, scopriamo che quando il tronista si mostrava sicuro di riuscire a riprendersi una corteggiatrice, non si sbagliava affatto: Loretta è tornata da Gianmarco, anche se dopo la scorsa puntata in camerino si è mostrata ancora distaccata, tornata nello studio di Uomini e Donne ha detto di aver pensato solo a Gianmarco durante la settimana. Pace fatta tra i due, mentre Amedeo ha baciato Sophia.

Il bacio, però, non è stato l'inizio di un periodo felice, perché la corteggiatrice ha mostrato qualche insofferenza verso il tronista, accusandolo di fare gli occhi dolci a tutte le belle ragazze. Amedeo ha anche litigato con Rossana, mentre è corso dietro a Martina quando ha abbandonato lo studio dopo il bacio. Silvia non sembra molto contenta dei suoi corteggiatori: è rimasta delusa dal comportamento di Raphael, ma Maurizio le ha rubato un altro bacio a stampo. E Gennaro? Le anticipazioni dettagliate della puntata non parlano di grandi passi avanti fra loro. 

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

26/09/2015. Silvia stregata da Maurizio

Silvia è stata stregata da Maurizio, nella registrazione del 25 settembre di Uomini e Donne! Grazie alle anticipazioni del trono Classico, sappiamo infatti che la tronista gli ha confessato che è lui il suo uomo ideale. Ora, deve semplicemente conoscerlo meglio, dato che potrebbe ricredersi in qualsiasi momento. Rafael e Gennaro hanno un nuovo nemico e dovranno impegnarsi maggiormente per far capire a Silvia che sono loro i fidanzati giusti per lei. Silvia Raffaele ha le idee chiare e potrebbe uscire da Uomini e Donne col suo corteggiatore preferito molto prima del giorno stabilito per la scelta, come aveva preannunciato Tina Cipollari.

Gianmarco Valenzaè curioso di conoscere sempre meglio Veronica, per la quale ha fatto ben due esterne: con lei, è riuscito anche a far imbestialire Tina Cipollari, usando un palloncino a forma di gallina per rappresentarla. Sono volati stracci. C'è stato anche un diverbio fra Amedeo e Gianmarco: il tronista campano gli ha chiesto di non essere più nominato durante le sue esterne e, leggendo le anticipazioni dettagliate sul trono Classico, scoprirete come è andata a finire. Chissà se arriverà mai il sereno...

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

17/09/2015. Le prime eliminazioni Gianmarco

Le ultime anticipazioni sul trono Classico di Uomini e Donne riguardano la registrazione del 16 settembre, in cui Gianmarco Valenza ha deciso di eliminare Sara, forse un po' a sorpresa visto che sembrava la corteggiatrice che più lo aveva colpito; eppure di lei non si fida, ha detto. Non sono mancate le critiche verso il tronista da parte degli opinionisti. Con Laura e Veronica in esterna si è trovato bene, mentre di Loretta non ha gradito l'essere uscita anche con Amedeo Barbato e così ha deciso di eliminare anche lei, che però l'altro ha invitato a rimanere e lei ha accettato.

Proprio Loretta, che non si è dichiarata per nessuno inizialmente, è finita al centro degli attacchi da parte delle altre corteggiatrici. Intanto, Amedeo ha trascorso belle esterne con Rossana, che ha invitato a darsi una mossa, e con la stessa Loretta. In questa puntata del trono Classico sono stati ospiti Andrea Melchiorre e Valentina Dallari, che si sono lasciati, mentre Silvia Raffaele ha detto a Gennaro e David di non avere molta fiducia in loro, come potete leggere nelle anticipazioni dettagliate della puntata.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

10/09/2015. Gianmarco criticatissimo da Tina

Conoscerete meglio i nuovi tronisti con queste anticipazioni del trono Classico di Uomini e Donne! Silvia Raffaele si è subito mostrata super-decisa: ha eliminato alcuni corteggiatori (anche il preferito di Tina) e non ha nascosto il suo interesse nei confronti di Rafael e Camillo (qui potete leggere le anticipazioni dettagliate), l'ex corteggiatore di Anna Munafò, che è stato molto colpito dalla bellezza e dal carattere della tronista. Rafael è l'altro corteggiatore che l'ha incuriosita, quello che - secondo Gianni - somiglierebbe a Fabio Colloricchio. Magari lo eliminerà proprio perché ha qualcosa in comune con lui? Amedeo Barbato non ha invece trascorsi a Uomini e Donne: ha iniziato molto bene la sua esperienza e ha già ammesso che Sonia gli piace molto; prima e durante l'RVM dell'esterna, ad Amedeo si è persino emozionato. Colpo di fulmine! Ora, gli resta solo che conoscerla meglio e capire se non si sia trattato di un semplice abbaglio. Amedeo piace a non poche ragazze, che apprezzano tanto la sua dolcezza.

Gianmarco Valenza ha cominciato il suo trono ricevendo critiche da Tina Cipollari: secondo l'opinionista, ha saputo fin dall'inizio quello che avrebbe fatto Aurora (la sua ex) a Temptation Island... per questo ci ha partecipato! Accuse che Gianmarco potrebbe respingere solo dimostrandole di essere veramente interessato alle sue corteggiatrici, anche se il percorso del tronista si preannuncia parecchio turbolento. Gli attacchi di Tina non finiranno con la seconda registrazione del trono Classico di Uomini e Donne, e no. Le anticipazioni del trono Classico ci rivelano che Gianmarco ha fatto delle sterne fin troppo "normali" con le corteggiatrici che lo hanno più colpito: è ancora l'inizio...

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Le storie della stagione precedente del trono Classico

Avete dimenticato il trono Classico di Fabio, Amedeo e Valentina? Niente paura, ripercorriamo insieme gli episodi più importanti della precedente stagione di Uomini e Donne. Tutt'e tre sono usciti dallo studio con la persona amata, ma solo per uno la favola continua: il fortunato è Fabio Colloricchio, che ha scelto Nicole Mazzocato a Uomini e Donne, preferendola a Silvia Raffaele: nessuno mai si sarebbe aspettato questa scelta e di proteste ce ne sono state a bizzeffe! Proteste inutili. Fabio ha dato ascolto al suo cuore, anche se, fino all'ultimo, è stato piuttosto combattuto: per Silvia, si è spinto persino a organizzare un incontro con sua madre. Silvia non aveva occhi che per Fabio e, infatti, quando ha visto il bacio del tronista con Nicole, ha lasciato il programma... per poi ritornare e far guerra a Nicole, che era tremendamente infastidita per la sua presenza. Il trono di Fabioè stato piuttosto fiacco, ma poi si è ripreso nella parte finale, concludendosi con la finta non-scelta di Nicole: le aveva fatto credere che non era lei la ragazza che cercava.

Movimentato, il trono di Valentina Dallari: Andrea, Gianluca e Mariano sono da sempre stati i suoi corteggiatori preferiti. Se, all'inizio, sembrava piacerle da morire Mariano (per lui ha anche pianto), poi, un bel giorno, lo ha eliminato, sorprendendo tutti. Gianluca e Andrea: il primo le infondeva continuamente fiducia, ma non aveva molte reazioni (o, se le aveva, erano a scoppio ritardato); il secondo, invece, non riusciva a darle troppe sicurezze. Alla fine, Valentina ha voluto rischiare e ha scelto Andrea... ma ha rischiato troppo, dato che adesso sono entrambi single!

Amedeo Andreozziè stato il tronista che baciava tutte, ma che nel cuore portava solo una corteggiatrice: Alessia Messina. Con lei, era una litigata continua, tanto che Amedeo è arrivato persino a eliminarla... dopo, l'ha richiamata in trasmissione e le ha fatto una grandissima sorpresa, scegliendola, e baciandola con Grande Amore come sottofondo. Amedeo e Alessia hanno partecipato a Temptation Island, riuscendo a superare tante difficoltà: queste, però, si sono presentate - sotto altre forme - dopo il reality show e hanno scelto di comune accordo di lasciarsi.

La nuova stagione del trono Classico di Uomini e Donne vedrà la nascita di coppie più durature?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Alessio Bernabei fidanzato? "L'amore? Magari presto lo troverò"

$
0
0
alessio bernabei fidanzato
Alessio Bernabei è fidanzato? La vita, non solo quella sentimentale, del cantante è in fase di rivoluzione: dopo aver lasciato i Dear Jack, è pronto a salire sul palco di Sanremo 2016 gareggiando come solista, per la prima volta, con Noi siamo infinito. Di recente, però, il cantante è stato protagonista del mondo del gossip perché è stato avvistato in compagnia di una professoressa dell'Eredità: Alessio insieme a Laura Forgia ha lasciato pensare che si fosse fidanzato, ma se in quella occasione non era giunta una smentita, o una conferma, ufficiale sul presunto flirt, nelle sue recenti dichiarazioni ha detto chiaramente di essere single. Magari con Laura sono solo amici, o magari non ha funzionato, non possiamo saperlo.

Fatto sta che Alessio ha parlato della sua vita sentimentale rilasciando un'intervista a Vanity Fair, in cui ha spiegato di voler ricominciare, anche in amore: "Voglio ricominciare da tre cose: dalla musica, con un nuovo disco e una nuova carriera; dall'amore, che magari presto troverò, e dalla famiglia. Ho un nipotino di un anno che adoro e un “fratello” artistico, Fedez, che mi segue come management e che stimo molto", ha detto, specificando di dover ancora trovare l'amore.

Il cantante, poi, ha ribadito per l'ennesima volta di avere un debole per le rosse e di carnagione chiara: "Sono più rare, però quando trovi quella bella è da impazzire", ha detto. Poi ha aggiunto che nonostante sia allettante l'idea di una donna più grande di lui, preferisce avere relazioni con sue coetanee:"Una donna con tanta esperienza indirizza verso begli orizzonti (ride), ma io le prediligo giovani".


Una cosa è certa: Alessio al momento non è fidanzato! In attesa di ulteriori aggiornamenti, qui di seguito potete leggere i gossip sulla vita sentimentale del cantante pubblicati finora.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

10/02/2015. Annalisa Scarrone? La porterebbe a cena

Le fan dei Dear Jack non smettono di tormentarsi con la fatidica domanda: Alessio Bernabei è fidanzato? Ma forse prima o poi non vorranno scoprire la risposta! Durante la scorsa estate è stato protagonista di un gossip con Giada Agasucci, sua compagna di viaggio ad Amici 13, ma adesso che è a Sanremo 2015è spuntato un altro nome a preoccupare le migliaia di ragazzine innamorate di lui: Annalisa Scarrone. I capelli rossi ci sono ed è proprio questo il motivo che spingerebbe Alessio a invitare a cena proprio lei per la serata di San Valentino, fra le tante colleghe in gara fra i Big, e la confessione arriva dalle pagine di Gente. Potrebbe rimanere solo un amore platonico, certo, anche se non bisogna mai dire mai nella vita, ma siamo sicuri che il cantante dei Dear Jack non preferirebbe festeggiare la serata degli innamorati in compagnia del Leoncino d'oro più ambito dai cantanti italiani?

Se fosse proprio il gruppo di Amici di Maria De Filippi a trionfare a Sanremo, infatti, toccherebbe a lui sollevare al cielo il premio per mostrarlo ai fotografi in sala all'Ariston; chi lo sa, però, se dietro le quinte non provi a condividere tutto questo con Annalisa, che fra tutte le cantanti avrebbe qualche chance di diventare la fidanzata di Bernabei. Se poi Nali avesse anche dei bei piedi, potrebbe far perdere la testa ad Alessio!

Annalisa potrebbe rimanere un sogno per lui o magari una cena in amicizia potrebbe esserci, ma il debole pr le rosse del cantautore è confermatissimo: presto Alessio si fidanzerà con bella ragazza dai capelli rossi?

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

5/05/2014. Le caratteristiche della possibile ragazza di Alessio

Alessio è fidanzato? Le fan sperano che un giorno possa essere il principe azzurro rockettaro di una di loro, la più fortunata, la più rossa e quella dalla pelle di porcellana; sì, questo è l'identikit della ragazza ideale di Alessio, quindi tutte pronte a fare tinte rosse e a usare creme iperleviganti! Le ammiratrici hanno una chance, dato che illeader dei Dear Jack è più single che mai: durante la fase iniziale di Amici 2014, molti hanno creduto che avesse avuto una liaison con Gloria Atzeni, ma tra loro non sarebbe scattata la scintilla, "solo" una bell'amicizia.

Se Sara Mattei e Denny LaHome starebbero costruendo qualcosa di serio - stando agli ultimi rumour - e Miriam Masala e Giacomo Castellanaavrebbero scoperto l'amore, Alessio Bernabeiè ancora alla ricerca della sua anima gemella, e non è disperato perché ancora non l'ha trovata: la storia con Giulia (la sua ex) è durata tre anni e mezzo e adesso si sta concentrando solo su sé stesso e sulla musica, e sta facendo bene: in radio già gira il singolo Domani è un altro film e domani sarà disponibile nei negozi di CD il primo album dei Dear Jack.

Alessio Bernabei ha un rapporto sempre vivo con le fan e su Ask rivela dei particolari molto interessanti. Quale è la parte del corpo femminile che gli piace di più? Penserete gli occhi, le labbra o i capelli... No. Lui apprezza i piedi. Contento lui, contenti tutti. E a qualche ragazza appena appena adolescente, speranzosa di poter essere un giorno la sua principessa, Alessio spiega che è difficile, per lui, innamorarsi di una donna molto più giovane, ma: "Difficile, ma non impossibile".

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Bosco e Ines anticipazioni Il segreto, tutta la storia d'amore della nuova coppia

$
0
0
Piovono anticipazioni su Bosco e Ines, la nuova coppia de Il segreto. La loro storia d'amore non sarà tanto diversa da quelle che hanno fatto appassionare davvero i fedeli telespettatori della telenovela spagnola: le anticipazioni future ci dicono infatti che sarà travolgente, emozionante e drammatica! Soprattutto drammatica. L'incontro tra Ines e Boscoè avvenuto per caso e precisamente quando il figlio di Pepa e Tristan (che sarà protagonista di molteplice disavventure a Il segreto), dopo aver causato l'inondazione a Puente Viejo, si è rifugiato in un posto lontano dalla cittadina spinto del senso di colpa divorante; immerso nella sua solitudine, ha incontrato Ines, una ragazza che lo ha colpito per la sua bellezza e sensualità. La passione li ha subito travolti e c'è stato un primo bacio.

Quel bacio avrebbe potuto essere il primo e l'ultimo, dato che Bosco Castro l'ha piantata in asso per tornare dalla sua madrina, la malvagia Francisca Montenegro, ma Ines Mendizabal non è stata capace di dimenticarlo e si è recata alla tenuta per avere un altro incontro col suo amante selvaggio. Bosco l'ha tratta in malo modo, dicendole di andarsene subito, ma Francisca, non appena ha saputo che è la cugina di Candela, l'ha assunta come domestica, capendo bene di poterla utilizzare per i suoi loschi piani, che hanno come obiettivo precipuo quello di distruggere la vita di chi l'ha fatta soffrire: Candela Mendizabalè fra questi.

Stando alle anticipazioni spagnole de Il segreto, Bosco fisserà dei paletti con Ines, ma non riuscirà a tenere a freno per molto la passione galoppante e finiranno non solo per darsi semplicemente un bacio, a cui seguiranno altri davvero intensi  - e i video su questa scena romantica non mancano -, ma ad avere un figlio, il piccolo Beltran! Una passione che si trasformerà in un sentimento vero. Ines, però, non dirà nulla della sua gravidanza a Bosco: la Montenegro, dopo che saprà della relazione fra suo nipote e la domestica, metterà in giro la voce che Ines ha un altro uomo, Placido, e che è una navigata traditrice. Bosco Castro deciderà così di pensare a un'altra donna, che riuscirà a incuriosirlo parecchio: Amalia. Francisca organizzerà il matrimonio di Bosco e Amalia, e il ragazzo non potrà far nulla per tirarsi fuori dal piano della nobildonna: finalmente è riuscita a manovrare a dovere un suo famigliare!

Grazie alle anticipazioni della storia d'amore di Ines e Bosco, sappiamo che il colpo di scena è sempre dietro l'angolo: il fratello gemello di Aurora scoprirà gli inganni di sua nonna e convolerà a nozze con Ines. Proprio quando sembrerà possibile essere una famiglia felice, dopo la nascita di Beltran, Ines scoprirà di avere il diabete. Avrà i giorni contati. Il dottor Novoa Santos - grande amico di Severo, il nemico di Francisca - riaccenderà le speranze di Ines, ma la Montenegro riuscirà a intromettersi e a permettere che la giovane muoia...

Anche Bosco Castro morirà a Il segreto. E indovinate un po' chi lo ucciderà? Francisca, senza farlo di proposito, però. Una storia d'amore tragica per Bosco e InesLe anticipazioni future di quali altre tragedie ci parleranno?

Ivy e Wyatt si lasciano a Beautiful: anticipazioni americane sulla coppia

$
0
0
Ivy e Wyatt si lasciano
Sì, succederà: Ivy Forrester e Wyatt Fuller si lasceranno. Le anticipazioni americane di Beautiful sulla coppia non promettono affatto bene sul loro futuro, ma probabilmente qualcuno aveva già previsto questo finale fra i due: si sono messi insieme in circostanze non convenzionali. L'attrazione fra loro è nata quando Ivy è stata lasciata da Liam e Wyatt è stato respinto da Steffy - ora in America, però, qualcosa sta cambiando! -, erano diventati prima confidenti e poi fidanzati, unendo le forze anche per avere una rivincita dal punto di vista professionale sugli altri due. Ma cosa succederà adesso? Il rapporto fra Ivy e Wyatt crescerà e sembreranno una coppia a tutti gli effetti, ma se i sentimenti del figlio di Quinn cresceranno, come è normale che sia, Ivy inizierà a mostrare una certa sofferenza, come se il rapporto le andasse stresso. 

Non saranno affatto impressioni sbagliate, perché l'australiana avrà un momento di debolezza: Thomas si prenderà una cotta per lei e tenterà di conquistarla, riuscendoci in parte, visto che Ivy si lascerà baciare da lui e sarà sul punto di cedere alla passione. Steffy scoprirà il tradimento di Ivy e le dirà di confessare tutto a Wyatt, in alternativa lo farà lei; succederà proprio così, Wyatt apprenderà da Steffy del tradimento della fidanzata e la lascerà per la prima volta

Da questo momento, per la stilista di gioielli inizieranno una serie di incidenti di cui incolperà Steffy, come potete leggere nelle trame americane di dicembre 2015; Ivy finirà in ospedale e così Wyatt deciderà di perdonarla. Le anticipazioni americane, però, vedono anche Ivy confessare a Liam di amarlo ancora e Quinn lo scoprirà, quindi nel momento in cui Wyatt chiederà a Ivy di sposarlo, e lei sarà sul punto di accettarlo, la Fuller interromperà il momento dicendo apertamente che la ragazza ama Liam.

Sarà a questo punto che Wyatt lascerà Ivy definitivamente e per loro, almeno al momento, non c'è più futuro: lei tornerà in Australia, dopo aver tentato ancora di convincere Liam che Steffy è la donna sbagliata per lui. Insomma, anche se sarà dispiaciuta del fatto che verrà lasciata da Wyatt, l'unico pensiero di Ivy sarà un altro, sarà un altro uomo.
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>