Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Il commissario Montalbano, cast completo e attori 2016: tutti i personaggi dei nuovi episodi

$
0
0
Luca Zingaretti attore
Il cast de Il commissario Montalbano ha avuto, nel corso degli anni, diversi cambiamenti e il più interessante del 2016 è quello che riguarda Livia Burlando, la fidanzata storica di Salvo. Uscirà definitivamente di scena? Assolutamente no: per la seconda volta cambierà l'attrice che la interpreta. Katharina Böhm è stata la compagna dell'affascinante poliziotto per ben otto stagioni, Lina Perned nella nona, mentre Sonia Bergamasco - attrice molto apprezzata nel film Quo vado di Checco Zalone - è entrata a far parte del cast completo de Il commissario Montalbano del 2016: "Livia con me non diventa un'altra persona - ha spiegato Sonia durante la conferenza stampa de Il commissario Montalbano 10 -. [...] Con me, Livia parla italiano e rinsalda il rapporto con Salvo, che prima era vissuto spesso a distanza. E trova una sua morbidezza".

Ci sono altri cambiamenti che riguardano attori e personaggi dei nuovi episodiSalvo Montalbanoè interpretato sempre da Luca Zingaretti, che non può proprio fare a meno di questo intrigante personaggio, anche se, qualche anno fa, era indeciso se continuare a dargli vita oppure no: "Identificato con Montalbano? Nel 2008, dissi basta a Montalbano, ma per una questione strategica. Pensavo che fosse arrivato il momento di smetterla. Ma nella vita bisogna raggiungersi, farsi felice. Mi sono detto: perché non devo fare questo personaggio? È un prodotto alto, non mi preclude altre robe. [...] Io mi diverto a farlo, umanamente e professionalmente. Qualora non avessi più entusiasmo smetterei di farlo".

Non mancheranno gli amici fidati di Salvo Montalbano, personaggi che rendono più divertente la fiction di Rai 1: basti pensare ad Agatino Caterella, che continua a essere l'impacciato di sempre, l'ispettore Giuseppe Fazio e il vicequestore Mimì Augello. Salvo può contare anche sull'aiuto di Ingrid Sjostrom (l'amica intima) e Niccolò Zito (un giornalista rispettato).

Rivedremo tutti questi attori e personaggi de Il commissario Montalbano 10 il 29 febbraio e il 7 marzo con due nuovi episodi: Una faccenda delicata e La piramide di fango, tratti dai romanzi di Andrea Camilleri.

Qui di seguito, troverete il cast completo de Il commissario Montalbano 10 con nomi e cognomi di attori e personaggi.

Approfondisci: leggi le trame dei nuovi episodi de Il commissario Montalbano

Cast completo Il commissario Montalbano

  • Luca Zingaretti - Salvo Montalbano;
  • Sonia Bergamasco - Livia Burlando;
  • Cesare Bocci - Domenico Mimì Augello;
  • Peppino Mazzotta - Giuseppe Fazio;
  • Angelo Russo - Agatino Catarella;
  • Isabell Sollman - Ingrid Sjostrom;
  • Carmela Gentile - Beatrice Beba Di Leo;
  • Davide Lo Verde - Galluzzo;
  • Marcello Perracchio - Pasquano;
  • Giacinto Ferro - Bonetti Alderighi;
  • Roberto Nobile - Nicolò Zito;

Cosa ne pensate di questo cast de Il commissario Montalbano?

Chi è Simona Ventura? Biografia e vita privata della conduttrice

$
0
0
Simona Ventura foto
Chi è Simona Ventura? Una conduttrice amatissima in Italia (tra le più brave), che conoscerete a trecentosessanta grandi con la nostra biografia e le curiosità sulla vita privata. Super Simo si è sempre cimentata in nuovo esperienze e la sua scelta più coraggiosa è stata senz'altro quella del 2016: ha deciso, infatti, di essere una concorrente de L'Isola dei famosi 11, stando per la prima volta dalla parte di coloro che lottano per la "sopravvivenza", dopo aver condotto per ben otto anni il reality show di Rai 2 (approdato nel 2015 a Canale 5 e condotto da Alessia Marcuzzi).

Simona Ventura ha partecipato a L'Isola per mettersi alla prova e... per trionfare, come ha spiegato a Verissimo: "Vado a L'Isola dei Famosi per vincere. A tal proposito, mi sto già preparando, anche dal punto di vista alimentare, perché lì si soffre, prima di tutto, la fame. Subirò quello che io stessa ho contribuito a creare con gli autori. È una cosa eccezionale e un po' strana".

La scelta di Simona Ventura di diventare concorrente de L'Isola dei Famosi 11è stata presa di mira da alcuni detrattori, che lei ha zittito in maniera diplomatica durante l'intervista al settimanale Chi: "Molti diranno che hai accettato perché eri all'ultima spiaggia. Le persone pensino ciò che vogliono. Ormai ho le spalle larghe. Alcuni sono bravissimi a proiettare sugli altri le loro paure o le loro debolezze, finché uno dimostra una grande grinta e sono subito tutti pronti a salire sul carro del vincitore.

La verità è che le proposte televisive non mancavano, ma alla fine ho scelto la più estrema e credo la più giusta. E poi mi piacerebbe che questa esperienza facesse venire fuori anche una parte di me che conoscono solo i miei amici e cioè la Simona più materna, più dolce. Sarebbe una bella novità per il pubblico".

Simona Ventura, prima di diventare una conduttrice affermata, ha fatto diversi lavori: dopo aver frequentato l'alberghiero di Savona, si è iscritta all'ISEF, prendendo così parte ad alcune gare di sci; è stata la contabile di un'azienda di autotrasporti, che poi ha lasciato per stirare tovaglie in una società di tennis. Mentre lavorava duramente, Simona ha sempre covato il sogno di entrare nel mondo della TV: dal 1985, ha partecipato a diversi programmi, come W le Donne, Il gioco delle coppie e Telemike. La carriera di Simona Ventura ha preso il volo solo dopo la partecipazione a un famoso concorso... Quale? Scoprirete questa e altre curiosità sulla vita privata e la biografia di Simona Ventura qui in basso.

Scheda su Simona Ventura

  • Data di nascita: 01/04/1965;
  • Età: 50 anni;
  • Segno zodiacale: Ariete;
  • Altezza: 1,75 m;
  • Peso: 60 kg;
  • Lavoro: Conduttrice;
  • Fidanzata: Sì, con Gian Gerolamo Carraro;
  • Profilo Facebook: \;
  • Pagina Facebook: Simona Ventura Official;
  • Profilo Twitter: @Simo_Ventura;
  • Profilo Instagram: Simona Ventura Profilo Ufficiale;
  • Canale YouTube: \;
  • Sito internet ufficiale: \.

Biografia di Simona Ventura: la carriera da Miss Muretto a L'Isola dei Famosi 2016

Simona Ventura ha cominciato a farsi notare con la vittoria a Miss Muretto di Alassio e con la partecipazione a Miss Italia e Miss Universo. Interessanti proposte lavorative sono arrivate nel 1988, anno in cui è diventata valletta di Giancarlo Magalli nella trasmissione Domani sposi, trasmessa su Rai 1; è diventata, subito dopo, giornalista sportiva a Telecanavese, a Telemontecarlo e a Domenica Sportiva, diventando una protagonista del programma, quando in realtà, poco prima della sua comparsa, nessuna donna era riuscita a raggiungere la sua stessa popolarità.

Dal 1991 in poi, nessuno avrebbe mai più potuto fermare Simona Ventura: è stata invitata di Pippo Baudo a Domenica In e ha preso parte al Pavarotti International; è poi passata a Mediaset, dove è stata messa al timone di Mai dire gol, Scherzi a parte, Festivalbar 1997, Gli idelebili '99 e Zelig. Super Simo è stata la prima - assieme a Dario Cassini e Peppe Quintale - ad aver condotto Le Iene.

Dopo l'esperienza acquisita lavorando in Mediaset, Simona Ventura è tornata alla Rai, conducendo il programma Quelli che... il calcio, che è rimasto nelle sue mani (non sono mai mancati ottimi ascolti) per dieci anni, fino al 2011; l'anno dopo, è stata una delle protagoniste del Dopofestival di Sanremo. Simona si è confermata una conduttrice che sa bene come fare il suo lavoro lanciando L'Isola dei famosi: la sua bravura è sotto agli occhi di tutti e, nel 2004, ha condotto il Festival di Sanremo insieme a Paola Cortellesi e Gene Gnocchi.

Nel 2005, Simona Ventura ha preso le redini di Music Farm - in sostituzione di Amadeus - e, l'anno successivo, è diventata un giudice di X Factor: lo è stata per diverse edizioni, sia su Rai 2 sia su Sky. Per la TV satellitare, ha condotto Cielo che gol! e ha lavorato per la sitcom Cooking Simo, su Cielo, insieme a sua madre Anna Pagnoni e a sua sorella Sara Ventura. Ha condotto Miss Italia 2014 e 2015, Il contadino cerca moglie e, nel 2016, è entrata a far parte del cast de L'Isola dei Famosi 11.

La vita privata di Simona Ventura

Simona Ventura è fidanzata con Gian Gerolamo Carraro dal 2010, ma non ha nessuna intenzione di sposarsi, come ha rivelato a Verissimo: "Con Gerò, ho incontrato il grande amore della mia vita, a 45 anni. Lui mi ha completata, ma nei nostri progetti non c'è il matrimonio". A Gente, ha parlato un po' di più del suo attuale fidanzato: "È fantastico, un punto di riferimento insostituibile, un patriarca solido e saggio cui appoggiarmi e con il quale guardare nella stessa direzione. Con lui, ho iniziato a vivere il piacere della quotidianità. Vedo crescere il nostro legame giorno dopo giorno e sono profondamente felice".

Nel 1998, Simona Ventura si è sposata con Stefano Bettarini: l'amore è durato per cinque anni e, nel 2008, c'è stato il divorzio. Niccolò e Giacomo sono i figli di Simona e Stefano, ai quali si è aggiunta Caterina, una bambina adottata dalla conduttrice. Per i figli, Simona si fa sempre in quattro:

"Ai miei tre figli insegno questo: a sentire il senso della famiglia, a sapere che casa significa protezione, punto fermo, base, ma anche a volare da soli, assecondando inclinazioni e curiosità. Niccolò e Giacomo, seppur bravi e pieni di entusiasmo, sono adolescenti e hanno più bisogno di me. Non è facile crescere i figli da sola. E il ruolo del padre e della madre insieme è possibile quando sono piccolini e più gestibili. Appena iniziano a crescere, a diventare ragazzi in cerca della propria strada, è più complicato. I miei figli si adorano ma all'inizio per loro non è stato facile accettare l'arrivo di Caterina. Nella loro logica, lei portava via attenzioni e spazi. Oggi sono inseparabili: vederli insieme mi riempie di orgoglio".

Cinque curiosità su Simona Ventura

1. Simona Ventura ha partecipato al reality show Cari amici miei con Maria De Filippi, Luciana Littizzetto e Iva Zanicchi.
2. Ha condotto una sfortunata edizione di Sanremo, battuta - in termini di ascolti - dal Grande Fratello, suo diretto avversario;
3. A X Factor, Simona Ventura ha scoperto due cantanti che hanno riscosso parecchio successo: Giusy Ferreri e Francesca Michielin;
4. Il fidanzato di Simona Ventura (Gerolamo) è figlio di Nicola Carraro, attuale marito di Mara Venier;
5. Indimenticabile la litigata di Simona Ventura e Arisa a X Factor e il "Sei falsa, Simona, c***o!"urlato dalla cantante.

Dopo aver letto questa biografia su Simona Ventura, potete veramente dire di sapere tutto - vita, morte e miracoli - di lei!

Anticipazioni Una vita, trame puntate settimana dal 29 febbraio al 4 marzo 2016: Marco e Claudio si amano, Celia accoltella Manuela?

$
0
0
Una vita foto
Cosa ci dicono le anticipazioni di Una vita dal 29 febbraio al 4 marzo 2016? Marco e Claudio si amano: hanno intessuto una relazione clandestina, ma che non sfuggirà a Leonor, che verrà finalmente a conoscenza del loro grande segreto. Non crederà alle proprie orecchie, la giovane, quando Marco, debilitato a causa della malattia, si recherà da Claudio, col quale parlerà della loro storia. Leonor ascolterà in silenzio e controllerà a fatica reazioni di cui avrebbe potuto pentirsi in un secondo momento. Dopo che Marco avrà lasciato solo Claudio, affronterà quest'ultimo e gli rinfaccerà che le ha rovinato la vita prendendola bellamente in giro! Una coppia gay, a Una vita, che sparirà presto di scena?

Cayetana continuerà a fomentare l'odio di Celia nei confronti di Manuela: le anticipazioni delle trame delle puntate della nuova settimana di Una vita ci rivelano che confesserà all'amica che quella domestica è stata l'amante di suo marito. Ursula lascerà di proposito un coltello nella stanza di Celia, convinta che, in preda alla follia, potrebbe ammazzare Manuela... Lo farà? Avranno un'ennesima discussione: Celia agiterà il coltello, ma Manuela riuscirà a calmarla dicendole, con le lacrime agli occhi, che non ha rapito lei Inocencia.

Le anticipazioni delle trame di Una vita dal 29 febbraio al 4 marzo 2016 continuano. Cayetana si assicurerà che Fabiana non dica una sola parola sul suo segreto e, nello stesso momento, Trini e Maria Luisa cominceranno a sentirsi male. Germán avrà una brutta notizia per Victor: Maria Luisa è stata colpita dal tifo!

La pandemia, comunque, non ucciderà tutti e, pian piano, si ritornerà alla normalità.

Qui di seguito, tutte le trame di Una vita uscite finora e ordinate cronologicamente.

Approfondisci: scopri tutti i segreti sul cast di Una vita

Una vita, trame puntate dal 22 al 26 febbraio 2016

Terrore per il tifo! Le anticipazioni di Una vita dal 22 al 26 febbraio 2016 ci dicono che tutti saranno in pericolo, anche Cayetana, che sarà così determinata a distruggere la vita di Manuela, che non si preoccuperà più di tanto di rischiare il contagio. La sua perfidia non potrebbe essere corrosa nemmeno dal tifo. Continuerà a istigare Celia contro Manuela e, stando alle trame della settimana di Una vita, anche Ursula ci metterà del suo. Manuela, però, riuscirà a evitare ogni tipo di aggressione (verbale e fisica): nessuno la potrà abbattere finché non avrà riabbracciato Inocencia, sua figlia.

Germán chiederà aiuto a Cayetana per debellare il tifo, ma la donna non vorrà aiutarlo in alcun modo: a lei non interessa minimamente se a morire siano sconosciuti o i suoi "amici"; sarà preoccupata solo della vita del medico, visto che ha fatto di tutto (persino ammazzare sua figlia) pur di averlo accanto di sé. Cayetana non sa, però, che mostrandosi così malvagia non farà altro che spingere Germán ad allontanarsi sempre di più da lei.

Grazie alle anticipazioni delle trame di Una vita dal 22 al 26 febbraio 2016, sappiamo che Justo -dopo aver sotterrato l'ascia di guerra - chiederà a Felipe di cercare insieme Inocencia: unendo le loro forze, potrebbero capire che fine ha fatto. Aspetterà loro una triste verità? Intanto, Acacias verrà messa in quarantena e Felipe non potrà più riabbracciare sua moglie per chissà quanto tempo. Senza suo marito, Celia potrebbe perdere davvero la testa!

Il tifo, oltre ad aver prosciugato quasi tutta la forza vitale di Fabiana, intaccherà Susana e forse anche Marco, che si sentirà improvvisamente male e verrà ricoverato d'urgenza.

Una vita, trame puntate dal 15 al 19 febbraio 2016

Inocencia scompare! Dov'è finita? Le anticipazioni di Una vita dal 15 al 19 febbraio 2016 ci rivelano che la bambina non troverà pace: non appena è venuta al mondo, è stata travolta di una serie di avvenimenti che non le hanno dato un minimo di pace. Non riesce ad avere una famiglia che possa trasmetterle serenità. Manuela l'aveva lasciata davanti al convento perché non avrebbe potuto prendersi cura di lei mentre Celia e Felipe potrebbero presto separarsi da lei perché Justo possiede le prove che è veramente sua figlia. Celia - più di tutti - non vorrà separarsi dalla bambina e lotterà con le unghie e con i denti per poter stare per sempre con lei. Anche mettendo a rischio la sua vita?

Con le trame dal 15 al 19 febbraio 2016 di Una vita, sappiamo che Celia ripenserà al rapimento, ma non troverà il coraggio per metterlo in atto... Improvvisamente, Manuela scoprirà che sua figlia è sparita! La cercherà in tutta la città, ma tutti le diranno che non l'hanno vista. Cayetana, intanto, cercherà di instillare il dubbio che qualcuno ha rapito Inocencia per non perderla, e ci riuscirà: l'ostilità di Manuela e Celia infatti crescerà.

Celia avrà una crisi di nervi: la situazione che si è venuta a creare sta diventando insostenibile... Stando alle anticipazioni delle trame dal 15 al 19 febbraio di Una vita, Germán dovrà prendersi cura non solo di Celia, ma anche di altri cittadini perché il tifo è diventato un reale pericolo! Nessuno sarà al sicuro, ma questo non preoccuperà più di tanto Celia e Manuela: vogliono solo poter riabbracciare Inocencia, tifo o non tifo.

Una vita, trame puntate dall'8 al 12 febbraio 2016

Le anticipazioni di Una vita dall'8 al 12 febbraio 2016 ci dicono che Justo e Felipe continueranno a lottare per Inocencia: dopo aver adottato quella tenera creatura, Felipe non vuole separarsene più e ritiene ingiuste le pretese di Justo perché è stato proprio lui ad averla abbandonata. Felipe non sa, però, che Manuela l'ha lasciata davanti a un convento perché non avrebbe potuto assicurarle un futuro migliore senza Justo, che, in passato, è stato un uomo violento, sempre sul punto di commettere un omicidio. Con le trame della nuova settimana di Una vita, sappiamo che Felipe deciderà di adire le vie legali e di mettere così a tacere Justo, ma quest'ultimo avrà dalla sua parte Antonia, una testimone disposta a dimostrare che Inocencia è la figlia di Manuela e Justo.

Celia sarà disperata: non vuole perdere la sua bambina. Cayetana, nelle puntate di Una vita dall'8 al 12 febbraio, approfitterà della situazione per accrescere l'odio dell'amica nei confronti di Manuela e le dirà che, se vuole mantenere l'affidamento della figlia, dovrà andare contro la legge. Celia, allora, sarà propensa a rapire Inocencia e a non far più ritorno in paese: questo significa sacrificare gran parte della sua vita e Felipe, che non potrebbe rivedere mai più.

Grazie alle anticipazioni delle trame dall'8 al 12 febbraio 2016 di Una vita, sappiamo anche che Leonor non sarà soddisfatta del suo matrimonio e si dirà disposta a posare per Marco, un ragazzo che la incuriosisce sempre più; intanto, Fabiana sverrà e Germán capirà che sono tutti in gran pericolo: rischio pandemia? Se così dovesse essere, qualcuno dei personaggi di Una vita potrebbe rimetterci le penne.

Una vita, trame puntate dal 1° al 5 febbraio 2016

Cosa ci rivelano le anticipazioni di Una vita dal 1° al 5 febbraio 2016? Manuela e Germán si lasciano di nuovo: ci sono troppi segreti, fra di loro; il medico non si limiterà a rompere con la sua amata, ma si ricongiungerà con Cayetana, la donna che ha ucciso sua figlia Carlota. Lui, però, non è ancora a conoscenza della verità. Il rapporto di Germán e Cayetana sarà sterile, visto che il medico si sforzerà di provare affetto nei confronti della moglie. Con le trame delle nuove puntate, sappiamo che Manuela non dovrà metabolizzare solo la fine della sua storia con Germán... Cos'altro le succederà?

Fabiana la caccerà dalla soffitta. Manuela, però, non si lascerà sopraffare dallo sconforto perché potrebbe presto riabbracciare sua figlia Inocencia: Justo e Felipe troveranno dei contadini in grado di dimostrare che la bambina è veramente figlia di Manuela e Justo. Dopo aver appreso questa bella notizia, Justo si recherà nel paesino e comunicherà a Celia che Inocencia è sua figlia. Celia sarà disperata come mai in vita sua!

Stando alle anticipazioni delle trame dal 1° al 5 febbraio 2016 di Una vita, Ursula scoprirà che Guadalupe è la mamma di Manuela e ne farà parola con Cayetana; l'arpia immediatamente racconterà la verità a Celia, che la licenzierà senza troppi ripensamenti. Leonor tenterà di riavvicinarsi a Claudio, ma sarà più difficile del previsto: il ragazzo sarà sempre più strano... Cosa gli sta capitando?

Qui di seguito, tutte le trame di Una vita uscite finora e ordinate cronologicamente.

Una vita, trama del mese di gennaio 2016

Non sono mancati i colpi di scena nella trama del mese di febbraio 2016! Justo, dopo essere riuscito a sapere tutta la verità sul suo passato da Manuela, ha deciso di trovare le prove per dimostrare a Felipe e Celia che Adriana è in realtà Inocencia, sua figlia. Manuela e Justo hanno cercato di fare il possibile per costruire un futuro con Inocencia presente e si sono recati dalla signora Vizcaino, che si era presa cura della bambina in passato. Una notizia ha frenato il loro entusiasmo: Vizcaino è mortaGermán è venuto a sapere che Manuela e Justo sono marito e moglie: è stato sopraffatto dalla delusione perché credeva che avrebbe potuto esserci un futuro insieme a quella ragazza che ha tanto amato.

Rita ha giurato a Cayetana che non rivelerà nulla di quello che ha fatto in passato, nemmeno dettagli sulla morte di Carlota: continua a essere terrorizzata da quella donna così malvagia da essersi spinta persino a uccidere la figlia pur di avere accanto a sé Germán. Se ha ammazzato senza esitazione Carlota, questo significa che non avrà nessun problema a togliere di mezzo anche lei. Cayetana, però, non sa che Rita ha lasciato una lettera nella culla di Inocencia...

Leonor sa che Pablo si è fidanzato con Casilda e si è finta più volte felice: in cuor suo, vorrebbe stare al posto della domestica perché non ha mai smesso di amare Pablo... e quest'ultimo, invece? Sembra realmente intenzionato a costruire una storia solida con Casilda, conquistato dalla sua simpatia e dalla sua purezza d'animo. Certi amori, però, non si scordano mai...

Una vita, trama completa delle puntate del 2015

Manuela è la protagonista di Una vita, una ragazza che è stata costretta ad abbandonare al convento sua figlia Inocencia dopo aver ucciso suo marito Justo, un uomo molto violento. Manuela, lavorando ad Acacias, ha scoperto che Justo non ha perso davvero la vita e che ha invece perso la memoria; come se non bastasse, è venuta a conoscenza che sua figlia è stata adottata da una famiglia di aristocratici e che è stata chiamata Adriana. Ha provato a rapirla, ma Justo l'ha fermata, non rivelando comunque il suo gesto a nessuno.

La nemica di questa eroina? Cayetana, che ha perso le rotelle del cervello quando ha scoperto che suo marito Germán ama Manuela. Ha attentato più volte alla vita della domestica, per poi spingersi a commettere un atto estremo: uccidere sua figlia Carlota per essere sicura di avere sempre accanto sé Germán. È riuscita a stare vicina al medico, ma l'amore tra Manuela e Germán non si è mai dissolto.

Pablo e Leonor ne hanno passate di ogni a Una vita: lui è un garzone che lotta per arrivare a fine mese, lei una nobile. Il loro, un amore impossibile. Si sono sposati in gran segreto, ma poi Leonor ha dovuto lasciarsi imprigionare in un matrimonio di convenienza per il bene della sua famiglia.

Questo è quello che è successo fino a questo momento nella telenovela Una vita. Cos'altro dobbiamo aspettarci?

Chi è Luca Zingaretti? Biografia e vita privata dell'attore

$
0
0
Luca Zingaretti foto
Chi è Luca Zingaretti? Il nome dell'attore viene irrimediabilmente associato al commissario Montalbano, ma con questa biografia, e alcune curiosità sulla vita privata, cercheremo di conoscere meglio Luca, che presta il volto a Salvo Montalbano ormai da anni (e non ne saprebbe più fare a meno). È proprio grazie alla serie televisiva in onda su Rai Uno - dove sta per tornare con la stagione numero 10 - che ha raggiunto il successo un bel po' di anni fa: era il 1999 quando l'attore è stato scelto per vestire i panni del commissario più amato d'Italia, ma la sua carriera è cominciata molto prima.

Dopo aver frequentato l'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica di Roma, Luca Zingaretti ha esordito agli inizi degli anni Ottanta come attore di teatro: ha lavorato anche con registi come Ronconi, Mattolini e Sequi.Negli anni a seguire, e cioè a cavallo con gli anni Novanta, c'è stato il debutto cinematografico recitando nel 1987 nella pellicola Gli occhiali d'oro, poi in altri film tra cui anche Il Branco (1994), Vite strozzate (1996), Passione estrema (1997) e Rewind (1998). 

Un fatto peculiare di tutta la carriera dell'attoreè senz'altro l'aver interpretato personaggi realmente esistiti e in questo ambito tutto è cominiciato nel 1993, quando ha recitato nel ruolo di Pietro Nenni nella serie tv Il giovane Mussolini.

Di lì a poco, e cioè nel 1997, Zingaretti sarebbe arrivato anche in televisione e precisamente entrando a far parte del cast della miniserie La piovra 8 - Lo scandalo, in cui ha interpretato Pietro Favignana. 

Il grande successo con Il commissario Montalbano

Il 1999 potremmo considerarlo l'anno della svolta: è stato scelto come protagonista per Il commissario Montalbano, un personaggio che interpreta da ormai 17 lunghi anni e partorito dalla mente di Andrea Camilleri. Ma tra una serie e l'altra, Luca Zingaretti ha recitanto in tantissime altre miniserie e film, tra cui Operazione Odissea e al cinema era in Tu ridi (1998) e L'anniversario (1999), con cui è stato candidato ai Nastri d'argento (che ha poi vinto nel 2010 come migliore attore non protagonista).

Nel 2000 ha debuttato come regista nel documentario Gulu e successivamente si è diviso tra il piccolo e il grande schermo - qui in Texas 46 (2002), Prima dammi un bacio (2003), I giorni dell'abbandono (2005), Tutte le donne della mia vita (2007), Mio fratello è figlio unico (2007), e Sanguepazzo (2008) -.

Indimenticabile la sua interpretazione nel 2002 in Perlasca - Un eroe italiano e tre anni dopo in Alla luce del sole, nei panni di don Pino Puglisi, con cui ha avuto un riconoscimento al Festival Internazionale del cinema di Karlovy Vary e una candidatura ai David di Donatello. Nel 2012 è tornato al cinema con Immaturi - Il viaggio e Il comandante e la cicogna, poi ha partecipato alla produzione internazionale di Asterix & Obelix al servizio di Sua Maestà, ma nello stesso anno ha anche dato vita a Paolo Borsellino in I 57 giorni e ad Adriano Olivetti in La forza di un sogno. Recentemente, è stato al cinema in Maldamore e Perez (2014), mentre in televisione ha recitato nella miniserie Il giudice meschino, ma senza mai dire addio al suo amatissimo Montalbano.

Parallelamente, Luca Zingaretti è sempre stato anche in teatro, recitando e dirigendo anche il suo primo spettacolo La sirena, nel 2007, e replicando con Prigionieri di guerra e Passa una vela...spingendola più in là; tra i suoi ultimi lavori teatrali ricordiamo Tre alberghi, Confortate il male antico e La torre d'avorio di Ronald Harwood, per la sua stessa regia. Sarà finita qui? Anche no: oltre che attore e regista, ha anche esperienze come doppiatore: è sua la voce di Marlin in Alla ricerca di nemo e ha raccontato la storia del campionato mondiale di calcio 2006 in La grande finale, oltre a doppiare il film L'altra verità.

Scheda e biografia di Luca Zingaretti

Data di nascita: 11 novembre 1961;
Età: 54 anni;
Segno zodiacale: Scorpione;
Lavoro: attore;
Altezza: 165 cm;
Fidanzato: Sì, è sposato con Luisa Ranieri;
Pagina Facebook: //;
Profilo Instagram: luc_zingaretti;
Profilo Twitter: //;
Sito ufficiale: //.

Cosa dire della biografia di Luca Zingaretti? L'attore è nato a Roma ed è il fratello maggiore di Nicola Zingaretti, politico e attuale presidente della regione Lazio. All'età di 17 anni, ha pensato di intraprendere la carriera di calciatore andando a giocare nel Rimini, ma pochi mesi dopo ha abbandonato preferendo la recitazione ed entrando nell'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica. Ed è stato in quel momento che ha capito di voler fare l'attore:

"Entrato in Accademia d'Arte Drammatica - ha raccontato a Sorrisi.com -, mi posi il problema se continuare a studiare recitazione o proseguire con il calcio, che era l'altra mia passione. Prevalse l'Accademia. Però in fondo non l'ho mai capito".

Per dedicarsi alla recitazione ha anche lasciato l'università, dove frequentava la facoltà di Psicologia. Fece il provino per caso, quel giorno aveva soltanto accompagnato un suo amico all'Accademia Silvio d'Amico, e alla fine è stato scelto lui, diplomandosi nel 1984. Ha anche frequentato uno stage di danza per attori alla scuola di Maurice Bejart.

Innamoratissimo di Luisa Ranieri, moglie e collega

Luca Zingaretti è stato sposato con Margherita D'Amico, giornalista e scrittrice, dal 1997 al 2004; i due hanno poi divorziato nel 2008. Nel frattempo, la vita privata dell'attoreè cambiata quando ha conosciuto l'attrice Luisa Ranieri, la sua attuale moglie: si sono incontrati nel 2005 sul set di Cefalonia e da quel momento non si sono più lasciati; si sono sposati il 23 giugno 2012 a Ragusa, nel castello di Donnafugata e con una cerimonia ristretta (120 invitati, tra cui anche qualche amico Vip).

La coppia ha due figlie: Emma, la primogenita, nata nel 2011, e Bianca, venuta al mondo a luglio 2015. L'attore ha spiegato, in una intervista su Grazia, che non avrebbe nulla in contrario se le sue figlie dovessero decidere di fare le attrici da grandi, poi ha aggiunto che Luca Zingaretti papà è poco severo e che basta un bacetto per ammorbidirsi con Emma e Bianca. La paternità, insomma, lo ha proprio cambiato:

"Quando ho avuto Emma non ero più un ragazzino - ha raccontato - e il suo arrivo mi ha spinto a rallentare. Non voglio perdermi la sua crescita, m'insegna a riscoprire il mondo".

Adesso che sapete tutto su biografia e vita privata di Luca Zingaretti, di sicuro vi accorgerete che guardare Il commissario Montalbano non sarà più lo stesso: sapere chi è l'attore che c'è dietro al personaggio vi farà guardare con occhi diversi anche il protagonista stesso della serie tv, cioè Salvo Montalbano.

Belen e Stefano sono tornati insieme? Le parole di Cecilia e l'ipotesi C'è posta per te

$
0
0
belen e stefano di nuovo insieme
Se lo chiedono in molti: Belen e Stefano sono tornati insieme? Dopo averli visti a Pequenos Gigantes scherzare e lanciarsi frecciatine, in molti è sorto il dubbio che i due ex coniugi - fino a prova contraria, infatti, hanno comunicato di essersi separati - si fossero in qualche modo riavvicinati; peggio ancora, c'è chi crede che questa separazione sia tutta una montatura per mantenere viva l'attenzione su di loro, ma nel frattempo Belen racconta di essere single e in cerca di un nuovo amore. Come stanno davvero le cose? A parlare, stavolta, è Cecilia Rodriguez, che ha ammesso di non aver perso le speranze di rivedere insieme sua sorella al marito.

Cecilia è stata intervistata dal settimanale Stop e alle loro pagine ha affidato le sue confidenze e le sue speranze che Belen e Stefano tornino insieme: "Vorrei che Belen tornasse con il marito, ma non posso decidere io per lei quindi aspettiamo e vediamo. Se lei è felice lo sono anche io. La sua serenità è la cosa più importante", ha detto Cecilia, poi non si è lasciata sfuggire l'occasione di smentire qualsiasi incomprensione o litigio con la sorella a causa della separazione da Stefano.

Ma le news su Belen e Stefano e sul probabile ritorno di fiamma non finiscono qui, perché nelle ultime ore la rivista Oggi ha ipotizzato che i due possano tornare insieme negli studi di Maria De Filippi, e precisamente a C'è posta per te: "Gira voce che tra Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino sia tornato il sereno. La fiamma si sarebbe riaccesa a Roma, tanto che i due potrebbero ufficializzare il ritorno a breve proprio da Maria De Filippi. Che stavolta sia il ballerino a mandare la 'lettera' alla showgirl argentina?", si legge sulle pagine della rivista.

Non sappiamo se effettivamente Belen Rodriguez e Stefano De Martino stiano per tornare insieme o se questo potrà mai succedere, ma sappiamo, per certo, che è già successo una volta. 

Quando erano tornati insieme dopo la prima crisi...

Nei primi mesi del 2015, Belen e Stefano si erano presi una pausa di riflessione dal loro matrimonio e si parlava di crisi fra loro; non era la prima volta, certo, ma se nelle numerosissime volte precedenti era arrivata puntuale la smentita dei diretti interessati, nel a marzo scorso la crisi era ufficiale e Belen e Stefano non vivevano più sotto lo stesso tetto - pure se si vedevano di tanto in tanto e non mancavano di farlo sapere postando delle foto sui social network -.

La coppia diceva di essersi presa una pausa per salvare il matrimonio e per ritrovare l'armonia di un tempo che, magari, era andata persa quando è subentrata la quotidianità:"Ho sempre ragionato di pancia. Con Stefano abbiamo fatto tutto velocemente. Dopo pochi mesi ero già incinta. Nelle storie passano gli anni e subentra la quotidianità. Ma io ho bisogno sempre del guizzo", raccontava Belen in quei giorni, quando veniva presa d'assalto da giornalisti e in special modo da Striscia la notizia.

Ed è proprio a Valerio Staffelli che Stefano aveva detto: "È una cosa banale. Ho litigato con mia moglie. Tutti litigano e tutti fanno pace. È la cosa più normale del mondo". Mentre queste erano state le parole di Belen: "Non mi sto separando da nessuno. Io e Stefano abbiamo discusso, come discutono tutte le coppie… poi faccio pace". In quella occasione, la coppia aveva vissuto separatamente per qualche settimana, poi finalmente erano tornati insieme.

Avevamo scoperto che Belen e Stefano erano di nuovo una coppia quando erano stati avvistati in un aeroporto insieme e a dare lo scoop era stata Selvaggia Lucarelli sul suo profilo Facebook, dove aveva pubblicato la foto di Belen e Stefano insieme a Dubai che le era stata inviata da una ragazza (autrice dello scatto e che quindi aveva avvistato la coppia in aeroporto) a stessa che li aveva avvistati in aeroporto): "Siccome lo so che non chiudete occhio da giorni volevo tranquillizzarvi: Belen e Stefano hanno fatto pace, lui ha lasciato il Bulgari e sono volati a Dubai insieme. (scalo per le Maldive?) Una ragazza mi ha mandato questa foto dall'aeroporto di Dubai scattata oggi. Finalmente stanotte si dorme", si leggeva nel postdella blogger

La prima crisi, quindi, è stata superata brillantemente e tempo pochi giorni Belen e Stefano sorridevano di nuovo, insieme al piccolo Santiago. Numerose altre volte prima, invece, avevano smentito qualsiasi litigio o crisi, ma soltanto a fine 2015 hanno comunicato di essersi separati: non lo avevano fatto prima, quindi non sappiamo se anche questa volta riusciranno a risolvere i problemi e a tornare insieme, o meno.

Aggiornato da Ilaria Columpsi

L'Isola dei Famosi 2016 anticipazioni prima puntata (mercoledì 9 marzo): novità, presentazione dei concorrenti e il Dopo Isola

$
0
0
Alessia Marcuzzi foto
Nuovi naufraghi approderanno in Honduras! Le anticipazioni della prima puntata de L'Isola dei Famosi 2016 ci dicono che, mercoledì 9 marzo (data della messa in onda non ancora confermata), scopriremo tutti i concorrenti di un cast che si preannuncia scoppiettante. Il personaggio più atteso è senza dubbio Simona Ventura: tolti i panni di conduttrice, proverà sulla propria pelle quello che, in passato, hanno provato i naufraghi delle sue precedenti edizioni de L'Isola.

Una scelta, questa di Simona Ventura, che ha fatto molto chiacchierare, tanto che anche Belen Rodriguez ne è stata colpita e ha usato solo belle parole per lei durante l'intervista al settimanale Chi:"Per me fa benissimo, bisogna avere sempre l'intelligenza di reinventarsi. Se per lei è un nuovo punto di partenza, le auguro tutto il meglio che la vita le possa dare, è una grandissima professionista".

Stando alle anticipazioni de L'Isola dei Famosi 11, quest'anno non tutti i concorrenti faranno il tuffo nelle acque cristalline - e popolate da barracuda e meduse urticanti - lanciandosi dall'elicottero: Simona Ventura (avete letto tutti i gossip che la riguardano?), per esempio, userà una zattera e siamo sicuri che non sarà l'unica a optare per questo mezzo. Speriamo solo che non ci sia il maltempo, altrimenti le zattere si riveleranno più pericolose dell'elicottero!

Nella prima puntata di mercoledì 9 marzo de L'Isola dei Famosi 2016, Alessia Marcuzzi presenterà le novità del programma e i nuovi concorrenti. Prenderà mai parte alreality show di Canale 5? Ecco qual è stata la sua risposta a Il Fatto Quotidiano:

"Tra disagi e privazioni esce la tua vera natura. È una trasmissione che nella sofferenza tira fuori chi sei e a volte, molto spesso, il peggio di te. I naufraghi hanno fame davvero, dormono male e alla lunga faticano a controllarsi. [...] È un teatro. Ci sono le maschere, i caratteri. Gli attori principali e i comprimari. Si va in scena senza paracadute e senza pronostici possibili".

A commentare tutte le puntate de L'Isola dei Famosi 11 ci penseranno loro: Mara Venier e Alfonso Signorini; l'inviato di quest'anno è sempre Alvin. Al cast del reality show, si è aggiunto un altro personaggio: Piero Chiambretti, che condurrà il Dopo Isola. Una bella novità!

Quello che preme adesso sapere è se Pamela Prati abbia davvero deciso di non partecipare più a L'Isola dei Famosi per la "ingombrante" presenza di Simona Ventura: scopriremo la verità solo con la prima puntata di mercoledì 9 marzo! Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati... le anticipazioni non mancheranno mai.

Chi è Enzo Salvi? Biografia e vita privata del comico

$
0
0
enzo salvi foto
Chi è Enzo Salvi? Molti lo conoscono come Er Cipolla, il suo soprannome, e presto avremo modo di conoscere meglio l'uomo, più che il comico, visto che ha deciso di avventurarsi sull'Isola di Famosi: è nel cast del 2016 e così, dopo aver esplorato la montagna partecipando a Monte Bianco su Rai Due, presto nuoterà nelle acque cristalline come naufrago per Canale 5. Enzo è un attore comico ed è stato protagonista di numerosi cinepanettoni, che lo hanno reso celebre da Nord a Sud passando per la sua amata Roma, ma siamo certi che in molti vogliono saperne di più su di lui, per questo abbiamo raccolto molte curiosità e informazioni sulla sua vita privata e sulla sua biografia, da cui partiremo.

Nato a Roma, vive a Ostia da quasi quarant'anni: il suo nome completo è Vincenzo ed è diplomato all'Istituto Agrario, poi ha iniziato a lavorare come giardiniere del comune di Roma, mestiere svolto per 12 anni, ma è stato proprio qui che i suoi colleghi lo hanno spinto a intraprendere una carriera di cabarettista notando in lui la classica caratteristica (comune a molti romani) della battuta pronta. La sua più grande soddisfazione è riuscire a far ridere la gente, e possiamo dire che ci riesce benissimo, e la passione per il mondo dello spettacolo, d'altronde, è nata grazie alla sua innata simpatia:

"La mia innata passione è un dono della natura - ha spiegato a Intervisteromane.net -. Io ero sempre quello che nelle comitive teneva alto il morale, recitando barzellette, facendo scherzi. Poi un giorno decisi di sfogarmi in palcoscenico e far conoscere i miei personaggi. Ma il coraggio che mi ha spinto sul palco, con il riconoscimento da parte del pubblico, è la grande forza e la grande voglia di emergere con personaggi nuovi ed inediti".

Le prime esibizioni lo hanno portato al debutto in teatro, nel 1990, con la commedia Il miles Gloriosus; l'anno successivo ha fondato il duo Mammamia che impressione, da cui è nato il tormentone "Mammamia comme sto!". La notorietà è arrivata grazie al cinema, dove è stato protagonista in Vacanze di Natale 2000, seguito da altri film come Bodyguards, Merry Christmas, Natale sul Nilo, Natale in India, Le barzellette, Il ritorno del Monnezza e ancora in Un'estate al mare e La fidanzata di papà.

In televisione, invece, lo abbiamo visto in Barbecue e Striscia la notizia, mentre nel 2006 era tra i concorrenti di Notti sul ghiaccio e nel 2008 in Un ciclone in famiglia. Ha inventato Agusto, il personaggio scienziato del Wrestling in onda su Sky; è stato il protagonista di Ricci e capricci e ha partecipato a Jump! Stasera mi tuffo, prima di scalare le vette in Monte Bianco, su Rai Due, e di nuotare nelle acque dell'Honduras partecipando all'Isola dei famosi 11.

Scheda su Enzo Salvi

Data di nascita: 16 agosto 1963;
Età: 52 anni;
Segno zodiacale: Leone;
Lavoro: attore;
Altezza: 1,76 m;
Fidanzato: è sposato con Laura;
Pagina Facebook: Enzo Salvi;
Profilo Instagram: enzo_salvi;
Profilo Twitter: @enzo_salvi;
Sito ufficiale: http://www.enzosalvi.it/.

La famiglia, la Roma e i pappagalli

Enzo è felicemente sposato con Laura da tanti anni e la coppia ha due figli, Manuel e Nicolò: "Il primo ha ventidue anni e fa il ragioniere, l'altro ne ha diciassette e studia da grafico pubblicitario", ha spiegato Enzo di recente al settimanale Vero Tv. Ha raccontato che da ragazzo i suoi idoli erano Alberto Sordi e Totò, ma di lui sappiamo anche che ama i cani - ha anche tre pastori tedeschi - e che la sua passione più grande sono i pappagalli: non solo ne possiede alcuni, ma li alleva anche e di questo animale apprezza l'intelligenza, la simpatia e la capacità di donare affetto agli umani. Ha scelto di fare il viaggio di nozze a Tenerife perché lì c'è un parco dedicato a una delle più grandi collezioni di pappagalli: ancora oggi ringrazia sua moglie per aver accettato quella meta.

Il tempo libero lo trascorre dedicandosi ai suoi pappagalli, ma soprattutto alla famiglia e ai figli; non possiamo tralasciare il suo grande amore per la Roma, la sua squadra del cuore. Se volete scoprire altro sulla vita privata di Enzo Salvi, vi basterà seguirlo sui social network per rimanere sempre aggiornati e non perdere neanche una puntata dell'Isola dei famosi 2016!

Amalia muore al Segreto, anticipazioni: accoltella Bosco, finisce in carcere e scompare

$
0
0
Amalia Il Segreto
Amalia muore al Segreto? Puente Viejoè diventato un cimitero, ormai. C'è da dire, però, che non sentirete la sua mancanza perché le anticipazioni spagnole ci rivelano che getterà presto la maschera, dimostrando di essere la degna erede di Jacinta Ramos. Sì, è pazza pure lei. Non appena arriverà a Puente Viejo, si mostrerà gentile ed educata: queste sue qualità - e la ricchezza che non le manca - conquisteranno Francisca Montenegro, che penserà subito al matrimonio con Bosco Castro. Nonostante le nozze andranno a buon fine, senza alcun colpo di scena, la loro vita matrimoniale sarà un disastro ed entrambi capiranno che non potrà esserci alcun futuro felice.

Stando alle anticipazioni de Il Segreto, Bosco continuerà a pensare a Ines, l'unica donna che ha veramente amato in vita sua: non potrà, però, mai perdonarle quello che c'è stato con Placido, ma non riuscirà più a stare lontano da lei. Durante un momento di grande intimità, Ines rimarrà incinta di Bosco e questo spingerà Francisca Montenegro a trovare una soluzione senza perdere troppo tempo: rinchiuderla nei sotterranei della sua tenuta!

Amalia approfitterà della situazione, pensando di spacciare Beltran - il figlio di Bosco e Ines - per il suo bambino; la verità, però, verrà a galla e Bosco deciderà di chiudere tutti i ponti con Francisca e Amalia: prima di fare ciò, scoprirà che sua moglie ha dei problemi psichici, visto che la ritroverà moribonda con le vene tagliate. Amalia muore davvero a Il Segreto? Si riprenderà e commetterà una pazzia che metterà in pericolo Beltran...

Amalia rapirà Beltrancon l'intento di ucciderlo. Bosco, pur di salvarlo, lo difenderà col suo stesso corpo e Amalia affonderà il coltello su quell'uomo che ha amato morbosamente. Bosco verserà in condizioni critiche, ma verrà salvato da Aurora grazie a una tempestiva trasfusione. Tra non molte puntate, Aurora e Bosco scopriranno anche di essere fratelli!

Dopo essersi ricongiunto a Ines, Bosco deciderà di stare lontanissima da quella nonna spregevole, che - anche in futuro - si macchierà di altri crimini: sarà lei a spararlo in un momento molto particolare...

Arrivati a questo punto, è importante sapere che fine fa Amalia: verrà rinchiusa in carcere, ma riuscirà a fuggire... Durante la fuga, qualcosa andrà storto e Amalia muore. Qualcuno la ucciderà? In Spagna non è ancora emersa la verità sulla sua morte e si pensa che non abbia perso veramente la vita.

Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez stanno insieme, le news da Cecilia che non ti aspetti

$
0
0
Rossella Intellicato e Jeremia Rodriguez
Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez stanno insieme: sì, è vero, ma qualcuno, e di molto vicino a loro, ha detto che non sono propriamente fidanzati e che, piuttosto, si stanno conoscendo. Più che plausibile affermarlo, visto che si conoscono da pochi giorni, ma non possiamo nascondere che le parole e i comportamenti dell'ex tronista avevano lasciato pensare esattamente il contrario: eh sì, lei ci sembra davvero cotta del fratellino delle Rodriguez. A parlare della coppia è stata proprio Cecilia, che in una intervista al settimanale Vip ha parlato a lungo del rapporto nato tra Rossella e Jeremias e ha voluto anche difendere suo fratello, e indirettamente anche la sua fidanzata, se così possiamo definirla, a questo punto.

Queste le news su Rossella e Jeremias da Cecilia: "Mio fratello è arrivato e ha già fatto casino! Diciamo che si sta divertendo ma non poteva fare altro chiamandosi Rodriguez! Rossella l'abbiamo conosciuta insieme e approfitto per smentire un po' di gossip: si sono visti per la prima volta in vita loro a Sanremo, il 9 di febbraio, durante la festa di apertura del Festival, al Morgana. Non sono fidanzati, si stanno conoscendo, tutto qui. Non si conoscevano prima e lei non ha abbandonato il trono per lui! [...] Non per difendere mio fratello e neanche Rossella perchè l’ho vista appena, ma non voglio che si dicano cavolate".

Anche Francesco Monte ha detto la sua sulla nuova coppia di casa Rodriguez e ha detto che si sono ritrovati con altre persone, che "è capitato e si sono piaciuti". Ma Rossella come prenderà le parole di Cecilia? Sarà d'accordo con la definizione del "non essere fidanzati"? Forse presto risponderà a questa affermazione, ma nel frattempo continua a dedicare frasi d'amore a Jeremias, come questa: "Un giorno qualcuno entrerà nella tua vita e ti farà capire perché non ha mai funzionato con nessun altro".

Prima di lasciarvi a tutte le news su Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez insieme pubblicate finora, è giusto informarvi che i paparazzi hanno cominciato a dare la caccia alla coppia e che i loro baci (piuttosto bollenti) stanno cominciando a riempire le pagine di gossip!

Approfondisci: scopri tutte le curiosità su Rossella Intellicato!

19/02/2016. Tutta la verità di Rossella dopo le polemiche

Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez stanno insieme, ormai lo sanno anche i muri, ma dopo le numerosissime polemiche esplose sull'ex tronista, lei ha preso la parola e ha raccontato tutta la sua verità, con un lungo post pubblicato sui social network. Così, Rossella ha spiegato come ha conosciuto Jeremias e come è nato il loro amore: possiamo già parlare di amore? A giudicare dalle dediche che si scambiano, pare di sì. Ma veniamo subito allo sfogo di Rossella, che ha iniziato dicendo "Parlo io!" e continuando a suon di hashtag il commento all'immagine in cui c'è la sua versione dei fatti: "#arrivatoilmomento#dispiegare #laveritafamale #orabasta #limitesuperato #vediamo #comedevefinire", ha scritto.

Questa, invece, la sua verità:"Ora basta... parlo io! Sono di nuovo qui a giustificarmi del niente, ma visto che sto ricevendo insulti e offese gratuite ora vi racconto un po' come sono andate le cose. Ho deciso di abbandonare il programma il 1 febbraio [...] Sicura di aver preso la decisione più giusta non ho voluto mandare in onda le esterne, perché non tornando in studio non avrei potuto difendermi. Dopo esattamente otto giorni vado a un evento a Sanremo, il 9 febbraio, e grazie ad amici comuni (che ho come testimoni) conosco Jeremias... Ho le prove di messaggi e chiamate datate 9/02 che ho mandato alla redazione. La puntata è andata in onda giovedì 11 febbraio".

Poi ha proseguito dicendo: "Ho peccato di ingenuità a mettere le foto, ma se l'ho fatto non ho di sicuro niente da nascondere. [...] Sono a posto con la mia coscienza e con la redazione perché sonon nel giusto e ne ho le prove. Avviso però che prenderò provvedimenti legali contro tutti quelli che si permetteranno di diffamarmi con frasi non vere con lo scopo di salvarsi la faccia e farmi passare per quella che non sono! Uomo avvisato, mezzo salvato", ha concluso, quindi, dicendo di essere decisa a prendere provvedimenti alla prossima polemica.

18/02/2016. "Solo insieme possiamo essere giusti"

Ormai tutti sanno che Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez stanno insieme, anche perché Tina Cipollari lo ha ripetuto più volte nelle puntate di Uomini e Donne andate in onda questa settimana, mostrando anche la prima foto del bacio della coppia più discussa del momento. Loro continuano a conoscersi e a mostrare in pubblico i sentimenti che provano l'uno per l'altra: certo, è lecito avere dei dubbi, anche perché le parole che si scambiano sui social network sono d'amore, sono parole che si scambierebbero due ragazzi che stanno insieme almeno da qualche mese, e non solo da pochi giorni. Sempre se così fosse. Quindi se da una parte c'è chi pensa che sia tutta una recita, per questioni di business (parola tanto amata da Tina), dall'altra c'è chi pensa che si conoscevano da prima che Rossella lasciasse il trono e che quindi lo abbia fatto per Jeremias (sì, è il fratello di Belen), e non per i litigi con Tina.

La torinese prosegue dritta sulla sua strada sostenendo di essere tornata alla sua vita immediatamente dopo Uomini e Donne e che ha conosciuto Jeremias a una festa, quindi pare non lo abbia conosciuto prima. Eppure, le dediche d'amore su Instagram sembrano esagerate per una coppia che si conosce da una decina di giorni, anche perché non sono mica due adolescenti. Una delle ultime pubblicate da Rossella per Jeremias è questa: "Io sono un ca**no e voglio trovare una persona che sia ancora peggio di me, una persona per la quale valga la pena cambiare. E più tutto questo sarà difficile, più sarà bello gridare al mondo: siamo due cas**i talmente grandi che solo insieme possiamo essere giusti".

Insomma, fanno sul serio o si stanno facendo trasportare troppo facilmente dall'entusiasmo?

16/02/2016. Lo scontro sui social network

È il gossip del momento: Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez stanno insieme davvero e il pubblico di Uomini e Donne si è spaccato a metà, e lo scontro sui social networkè inevitabile. Loro dicono di essersi conosciuti a una festa e la gente è disposta a crederci, però non appena si sente dire "Rossella sta con il fratello di Belen" allora parte il tormentone: "Business, business", con le mani al cielo esattamente come fa Tina Cipollari, l'opinionista che è finita sotto accusa per aver portato Rossella a lasciare il trono. Sarà andata davvero così? Questo si domandano ora le persone, dopo aver saputo del fidanzamento lampo con Jeremias, e così si è ridotto notevolmente il gruppo di supporto dell'ex tronista.

Esattamente, se in un primo momento sembrava essere più numerosa la schiera di persone che sui social network difendeva Rossella e criticava Tina, ma parecchi di loro si è ora spostata sul fronte opposto, criticando e accusando, anche pesantemente, l'ex gieffina dopo le ultime novità, e cioè dopo aver saputo che si è messa con Jeremias Rodriguez a distanza di pochissimi giorni dalla decisione di abbandonare Uomini e Donne. "Con tutti contro, ma tu con me e io con te", questa la prima frase che i due fidanzati si sono dedicati a vicenda pubblicandola su Instagram, ma nelle ultime ore è arrivato anche il messaggio di Rossella, con cui ha voluto difendersi dalle accuse:

"Non avevo più voglia di parlare di queste cose ancora, ma sono costretta a farlo visto che più di una persona si è permessa di dire la sua. Io sono a posto con la mia coscienza, ho lasciato il programma per un motivo chiaro a tutti, anche perché se fosse stato un altro il motivo non avrei avuto problemi a dirlo. Sono andata dopo una settimana a una festa e ho conosciuto un ragazzo... E quindi? Io l'amore lo cerco a prescindere dalle telecamere... Che problema c'è? Quando arriva ti prende così senza chiedere permesso, se fossi stata falsa vi assicuro che non avrei pubblicato la foto dopo un giorno dalla puntata. Sapevo a cosa andavo incontro, ma io essendo a posto con me stessa e sicura di esserlo con la redazione ho ffatto quello che sentivo, quello che come sempre mi andava di fare. Ah dimenticavo: auguro a tutti di vivere anche solo un giorno quello che sto vivendo io!"
.

Diciamo che ripetendo continuamente, e non solo in questo messaggio, di essere "a posto con la sua coscienza", di essere "una persona vera e sincera" era riuscita a convincere le persone di essere diversa da come era apparsa al Grande Fratello, ma a queste stesse persone proprio non convince la coincidenza che Rossella si sia fidanzata con Jeremias, il fratello di Belen Rodriguez. Loro si scambiano già frasi d'amore sui social, ma la domanda, ora, è: quanto durerà?

Chi è Cristian Gallella? Biografia e vita privata dell'ex tronista

$
0
0
Chi è Cristian Gallella? Ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne entrato nel cuore di numerosi telespettatori, che continuano a seguire ancora con attenzione tutto quello che ha a che fare con la sua vita privata: scoprirete le curiosità su Cristian Gallella leggendo questa nostra biografia, che si arricchirà sempre di nuove notizie. Nel 2016, è stato scelto come concorrente de L'Isola dei Famosi, dove potrà capire - ancora meglio - quanto importante sia per lui la fidanzata Tara Gabrieletto, con la quale ha vissuto periodi parecchio turbolenti.

Prima di incontrare Tara, Cristian aveva preso parte a Uomini e Donne vestendo i panni di corteggiatore: la donna che avrebbe tanto voluto conquistare, durante la sua prima esperienza in televisione, è stata Paolo Frizziero, che ha però preferito un altro uomo. Un'esperienza che lo ha segnato molto, che ha cambiato il suo modo di corteggiare le donne e, infatti, abbiamo conosciuto un Cristian nuovo nella sua seconda partecipazione - come tronista - a Uomini e Donne: il carattere è diventato meno spigoloso e ogni azione non è stata guidata dal puro istinto, anche se...

A Temptation Island, Cristian Gallella ha dimostrato di essere tremendamente geloso di Tara quando un ragazzo ha cominciato a ronzarle attorno: andando contro il regolamento, ha abbracciato la sua fidanzata e l'ha baciata con passione. Proprio durante il reality show di Canale 5, ha fatto la proposta di matrimonio a Tara Gabrieletto, ma le nozze sono state più volte rimandate.

Dopo Uomini e Donne e Temptation Island, è entrato a far parte del cast de L'Isola dei Famosi 11. Se volete sapere altre curiosità sulla vita privata e la biografia di Cristian Gallella, non vi resta da far altro che leggere qui di seguito.

Scheda su Cristian Gallella

  • Data di nascita: 07/10/1983 (è nato a Vigevano);
  • Età: 32 anni;
  • Segno zodiacale: Bilancia;
  • Altezza: 1,79 m;
  • Peso: 76 kg;
  • Lavoro: Uomo di spettacolo;
  • Fidanzato: Sì, con Tara Gabrieletto;
  • Profilo Facebook: \;
  • Pagina Facebook: Cristian Gallella - Personaggio Pubblico;
  • Profilo Twitter: \;
  • Profilo Instagram: \;
  • Canale YouTube: \;
  • Sito internet ufficiale: \.
Cristian Gallella ha aperto un negozio di abbigliamento assieme a Tara. Ha un fratello più grande e un nipotino (Mattia); i suoi genitori - di origini calabresi - sono sempre presenti nella sua vita.

Ha una passione per il calcio e ci ha giocato anche come professionista, ma non ha svolto solo questo lavoro: è stato un aiuto-bagnino, un assicuratore, un cameriere e un manovale; senza considerare il suo ruolo di ragazzo-immagine durante le serate in discoteca.

I suoi idoli sono Ricky Martin, Vasco Rosso, Nek e L'Aura: Eclissi del cuoreè la colonna sonora della storia d'amore di Cristian e Tara.

La vita privata di Cristian Gallella

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto stanno insieme da diversi anni, tra alti e bassi: la scelta del tronista è considerata una delle più belle di Uomini e Donne; non appena ha dichiarato il suo amore per Tara, ha subito spiegato cosa l'ha colpito di più della fidanzata:

"Innanzitutto, c'è stata una forte attrazione fisica da subito - ha rivelato a Top Girl -, mi piaceva molto. Le dinamiche del programma, fra segnalazioni e situazioni che non mi convincevano, mi portavano un po' lontano da lei. La convinzione di dire: 'Mi piace lei e probabilmente la sceglierò'è nata nell'esterna in cui Tara mi dedica la canzone Eclissi del cuore, dove al buio arriva da dietro e mi copre gli occhi con le mani, io capisco subito che si tratta di lei e quello personalmente è stato un grosso segnale".

Cristian e Tara hanno avuto un periodo di crisi dovuto al matrimonio: Cristian non era più sicuro di fare il grande passo! Dopo alcuni confronti televisivi - avvenuti a Pomeriggio Cinque -, sono ritornati insieme e Cristian ha spiegato di essersi convinto che la donna che amerà per sempre è solo lei:

"Siamo prossimi alle nozze, manca solo qualcosa da sistemare e poi potremo coronare il sogno di Tara, che è anche il mio. Abbiamo capito entrambi che la cosa migliore era stare insieme, occorreva un compromesso per trovare la stabilità che mancava al nostro rapporto, e ci siamo riusciti".

Tutto bene quel che finisce bene e noi aggiorneremo questa biografia su Cristian Gallella con le nuove notizie... anche quelle che riguardano il matrimonio!

Tempesta d'amore, trame e anticipazioni dal 29 febbraio al 5 marzo 2016: Sebastian e Luisa tornano insieme?

$
0
0
Luisa e Sebastian Tempesta d'amore
Sebastian e Luisa tornano insieme? Ci sarà un piccolo, ma importante, riavvicinamento: le anticipazioni di Tempesta d'amore dal 29 febbraio al 5 marzo 2016 ci rivelano che sarà Beatrice a cercare Sebastian, dopo che avrà assistito a un momento di grande rabbia di David. Ci sarà un motivo ben preciso per cui David darà di matto... Beatrice rivelerà un suo segreto! Luisa comincerà finalmente a capire che dovrà allontanarsi pian piano da David, che probabilmente trama davvero alle sue spalle, e si incontrerà con Sebastian. Anche se non lo ammette, Luisa è perdutamente innamorata di lui.

Stando alle trame di Tempesta d'amore dal 29 febbraio al 5 marzo 2016, Charlotte verrà a conoscenza della verità della morte di Alina: leggerà una lettera scritta da Friedrich, in cui è scritto che non è stato lui ad averla uccisa, ma che si è tratto di un incidente. Charlotte, però, non riuscirà proprio a perdonarlo per tutto quello che le ha fatto passare, e fa bene, visto che Friedrich giacerà nello stesso letto di Beatrice.

Norman ha perso la testa per Alexandra: farà veramente di tutto per conquistarla, ma la donna non gli darà molte attenzioni. Questo fallimento rattristerà parecchio Norman, che non riuscirà proprio a capire in cosa sbaglia. Le anticipazioni delle nuove trame di Tempesta d'amore ci dicono anche che Michael farà visita ad Alfons per far luce sulle visioni che, da un po' di tempo, rendono la sua vita insopportabile.

Qui di seguito, potrete leggere tutte le trame di Tempesta d'amore uscite finora e ordinate cronologicamente.

Tempesta d'amore, trame puntate dal 22 al 26 febbraio 2016

Le anticipazioni di Tempesta d'amore dal 22 al 26 febbraio 2016 sono chiare: Sebastian e Luisa si lasciano. La ragazza non si è mai fidata ciecamente di lui e scoprirà che non la ama davvero perché ascolterà una conversazione fra David e Sebastian durante la quale emergerà che Sebastian sarà intenzionato a testimoniare per David se quest'ultimo deciderà di uscire dalla sua vita. Questo farà andare su tutte le furie Luisa, che chiuderà col suo fidanzato; David approfitterà della situazione per avvicinarsi sempre di più a lei. Sebastian conosce bene quali sono i piani del suo avversario, ma non saprà proprio come convincere Luisa che deve stare alla larga da David!

Stando alle trame di Tempesta d'amore dal 22 al 26 febbraio 2016, Charlotte capirà che Beatrice ha ucciso Alina: la beccherà mentre giocherellerà col portachiavi della donna. Charlotte, allora, racconterà tutto al commissariato, ma Friedrich si sacrificherà per salvare Beatrice, dicendo che è stato lui ad aver ammazzato Alina! Charlotte saprà bene qual è la verità e scriverà una lettera a Friedriech con cui gli spiega che non ci potrà essere più futuro per loro.

Michael e Natascha decideranno di sposarsi in gran segreto mentre Norman capirà di non poter più fare a meno di Alexandra, ma quest'ultima non ha nessuna intenzione di fidanzarsi con lui. Quale sarà la prossima mossa di Norman? Le anticipazioni dal 22 al 26 febbraio 2016 di Tempesta d'amore ci dicono anche che Werner e Poppy rinnoveranno la loro promessa di matrimonio, entrambi convinti che nessuno potrà più dividerli.

Tempesta d'amore, trame puntate dal 30 gennaio al 5 febbraio 2016

Le anticipazioni di Tempesta d'amore dal 30 gennaio al 5 febbraio 2016 non mancano. Sebastian e Luisa incontreranno molteplici difficoltà, sul loro cammino, e non riusciranno a essere felici per colpa di David e Alina. Cosa faranno? Con la trama delle nuove puntate, sappiamo che David chiederà a Luisa di cercare il posto adatto per il matrimonio con Alisa, e la ragazza accetterà di buon grado; improvvisamente, David avrà un guasto alla macchina e resterà da solo con Luisa. Alisa, complice di David, dirà a Sebastian che il giovane vuole conquistare la sua fidanzata: queste parole metteranno in allerta Sebastian, che non perderà di vista Luisa; quest'ultima, però, sarà molto delusa dalla poca fiducia che Sebastian ha nei suoi confronti.

David riuscirà a strappare un bacio a Luisa: la ragazza lo respingerà, ma sarà troppo tardi... Le anticipazioni della nuova settimana di Tempesta d'amore ci dicono che Sebastian si accorgerà di un segno sul collo della sua fidanzata e penserà che potrebbe essere stato lasciato dal suo rivale in amore. Alina, nel frattempo, tenterà di sedurre proprio lui e ci riuscirà alla grande, utilizzando sostanze stupefacenti. Alina spiegherà a Luisa che lei e Sebastian hanno alzato il gomito e sono finiti nello stesso letto! Luisa non intenderà perdonare Sebastian, nemmeno quando il ragazzo le dirà di essere disposto a fare tutti i test del caso per dimostrarle che non ha bevuto nessun alcolico.

Stando alle anticipazioni delle trame dal 30 gennaio al 5 febbraio di Tempesta d'amore, Friedrich cercherà di recuperare il rapporto con Charlotte, ma cadrà nuovamente in tentazione: Beatrice riuscirà a sedurlo. Nello stesso istante, Natascha cercherà di far tornare il sereno fra André e Michael, ma sarà più difficile del previsto. Poppy penserà seriamente all'idea di sottoporsi alla vasectomia. Werner glielo impedirà?

Tempesta d'amore, trame puntate dal 25 al 29 gennaio 2016

Natascha e Michael si sposano? Le anticipazioni di Tempesta d'amore dal 25 al 29 gennaio 2016 ci rivelano che finalmente Michael troverà il coraggio per confessare alla ragazza tutto quello che prova: per lui, non sarà per niente facile e dovrà fare ben due tentativi prima della vera proposta di matrimonio, quella che ogni donna sogna. Prima che Natascha venga a conoscenza di questa notizia incredibile, sappiamo - grazie alle trame delle nuove puntate - che chiederà a Michael di cantare con lei nello stesso locale in cui lavora Victor e dove potrebbero esibirsi nelle loro performance più grandiose. Michael rifiuterà la proposta e, in maniera non proprio decisa, le chiederà di andare all'altare con lui.

A Michael non piacerà per niente come ha chiesto a Natascha di diventare sua moglie, per questa ragione deciderà di riprovarci: si metterà in ginocchio ed esprimerà il suo desiderio di volersi sposare con lei. Natascha accetterà commossa. Ha fatto bene, la ragazza, a usare Kostantin per far ingelosire il suo amato, visto che riuscirà ad avere la conferma che anche lui è innamorato perso e che vorrebbe avere un futuro felice con l'unica persona che lo rende felice. Questo significano che Michael e Natascha si sposano fra non molto...

Dalle anticipazioni delle trame di Tempesta d'amore dal 25 al 29 gennaio 2016, apprendiamo che Luisa e Werner avranno un litigio a dir poco burrascoso: Werner non accetterà il fatto che Luisa abbia mandato a rotoli gli affari legati alla piantagione di cacao. Non si potrà più risolvere la situazione? Intanto, Alfons si sottoporrà a una seduta di ipnosi e scoprirà che, anche se avesse avuto una vita diversa, avrebbe sposato sempre e comunque Hildegard.

Tempesta d'amore, trame puntate dal 17 al 22 gennaio 2016

Friedrich bacia Beatrice! Le anticipazioni di Tempesta d'amore dal 17 al 22 gennaio 2016 sono chiare: dopo un brutto litigio con Charlotte, Friedrich accoglierà tra le sue braccia Beatrice... succederà quel che succederà. Ovviamente - e le trame delle nuove puntate ce lo confermano - fa tutto parte del piano della perfida donna, che intende mettere zizzania nella sua famiglia e ricevere la massima protezione da parte di Friedrich. Charlotte ha ascoltato quello che Beatrice ha detto contro di lei al telefono e lei ha spiegato che lo ha fatto solo perché, se confrontate, si sente inferiore: Friedrich e Charlotte le crederanno, dando la colpa di alcuni suoi atteggiamenti al passato travagliato che ha avuto. Non sanno ancora che sta giocando bellamente con tutt'e due!

Anche Sebastian dovrà stare ben attento: David e Alina collaboreranno per infangarlo, diventando sempre meno credibile agli occhi degli altri; David cercherà di mettere in difficoltà Sebastian davanti a Luisa e le anticipazioni delle trame dal 17 al 22 gennaio di Tempesta d'amore ci dicono che non ci riuscirà, ma sarà costretto a ribadire alla sua amata che non è interessato al denaro. La ama. In quale lingua potrà essere capito?

Grazie alle nuove anticipazioni di Tempesta d'amore, sappiamo che David farà delle telefonate anonime a Werner, che Luisa farà saltare in aria gli affari in Brasile e che tornerà Konstantin, dopo aver partecipato a un concorso di barman... Fra Kostantin e Natascha ci sarà un riavvicinamento: lei vorrà usarlo per far ingelosire Michael!

Tempesta d'amore, trame puntate dal 10 al 15 gennaio 2016

Le anticipazioni di Tempesta d'amore dal 10 al 15 gennaio 2016 non si sono fatte attendere. Natascha dovrà tenere gli occhi ben aperti, nelle prossime puntate: Sam è più pazzo di quanto creda e metterà a rischio la sua vita. Cosa le succederà? Origlierà una conversazione fra Natascha e Sebastian durante cui emergerà che la ragazza è perdutamente innamorata di Michael. Una confessione che farà bollire di rabbia Sam, che deciderà di usare la forza per avere Natascha tutta per sé. Guai a chi oserà portargliela via. Il piano di Sam consisterà in questo: trascinare con una scusa la malcapitata nella sua camera, offrirle un bicchiere di champagne soporifero e renderla sua prigioniera.

Sam riuscirà a fare tutto quello a cui aveva pensato e, infatti, Natascha si troverà legata su un letto. Fortunatamente, passerà di là Michael che, grazie anche all'aiuto della ragazza, riuscirà a consegnare alle autorità Sam. Passerà un bel po' di tempo dietro alle sbarre. Anche Michael ama Natascha e non mancherà un bacio appassionato.

Friedrich non vuole più essere il consulente finanziario di Luisa perché crede che il suo lavoro possa compromettere il rapporto con la figlia: si deciderà, quindi, di dare tale incarico a una persona di fiducia... Le anticipazioni delle trame delle puntate dal 10 al 15 gennaio 2016 ci rivelano che Beatrice si proporrà di gestire personalmente il patrimonio di Luisa. Guai in vista.

Alle festa di David, si presenterà Alina, che verrà maltratta dal giovane; in realtà, sarà una farsa perché Alina e David si amano segretamente. Tina li vedrà amoreggiare e, nelle puntate della settimana di Tempesta d'amore, confesserà quello che ha visto a Luisa, che si chiederà come mai David gli stia nascondendo tutto. E dire che Sebastian l'aveva avvertita...

Tempesta d'amore, trame puntate dal 3 all'8 gennaio 2015

Cosa vedremo nelle puntate di Tempesta d'amore dal 3 all'8 gennaio 2016? Le anticipazioni delle trame non mancano e hanno come protagonisti Luisa e Sebastian. Non sono ancora a tutti gli effetti una coppia per colpa di Sebastian che, ogni volta, perde l'occasione per mettersi da parte e la ragazza non riesce mai a fidarsi di lui. Sebastian, in realtà, ama davvero Luisa, anche se non è riuscito a dimostrarle quello che veramente prova per lei, anzi, il più delle volte, le ha dimostrato di essere una persona dalla quale è meglio stare alla larga. Luisa, però, non riuscirà a tradire il suo sentimento e gli darà un'altra possibilità: non deve interessarsi alle sue faccende personali. 

Stando alle anticipazioni di Tempesta d'amore dal 3 all'8 gennaio 2016, Sebastian dirà a Luisa di non fidarsi di Beatrice, intenzionata ad appropriarsi della sua eredità; Luisa non gli darà retta perché più volte le ha dato motivo di dubitare di lui. Sebastian, poi, cercando di evitare che Luisa possa cadere vittima della trappola di Beatrice, tenderà a sua volta una a David... Luisa verrà a conoscenza del suo piano e lo lascerà!

Con Sebastian fuori gioco, David e Beatrice decideranno di diffondere la notizia del fidanzamento clandestino della Reisiger e di Friedrich.

Le anticipazioni dal 3 all'8 gennaio 2016 di Una vita ci rivelano che mentre Poppy avrà un malore (penserà che la sua gravidanza sia a rischio), farà la sua comparsa un nuovo personaggio... Alina Steffen, l'ex fidanzata di Hofer.

Tempesta d'amore 2015, riassunto trama delle puntate

Poppy e Werner foto
Nelle puntate dei mesi del 2015 di Tempesta d'amore, Julia e Niklas sono stati i protagonisti della storia più travagliata ma, nonostante le molteplici avversità, il loro amore è rimasto immutato e si sono sposati. Patrizia è stata la loro più grande nemica: pur di rovinare la vita a Friedrich, ha fatto in modo che suo figlio Niklas la sposasse; ha cercato anche di rimanere incinta, evitando di assumere la pillola anticoncezionale, ma Niklas l'ha scoperta e ha deciso di cancellare il loro viaggio di nozze a New York. Il matrimonio ha cominciato a scricchiolare. Niklas ha avuto la certezza che Patrizia non potrà mai essere la donna della sua vita quando è venuto a conoscenza della verità su quel suicidio tentato perché convinta che il ragazzo l'avrebbe lasciata per Julia. Mentre Niklas e Patrizia hanno avuto una vita da coppietta poco felice, Julia è stata affascinata da Nils: il loro primo bacio c'è stato quando il giovane, ubriacandosi per l'ennesima volta, ha scambiato Julia con la sua defunta moglie; pian piano, è riuscito a conquistare Julia, ma non il suo cuore, che appartiene sempre e comunque a Niklas.

Patrizia ha sempre tramato alle spalle di Julia: quando la ragazza ha deciso di confessare a tutti di non essere Sophie, con la complicità di Sebastian, l'ha rapita; Julia, però, è riuscita a fuggire e a rivelare la sua vera identità. Nessuno, però, le ha creduto, tranne Niklas, che ha sempre avuto il sospetto che non fosse sua sorella. Friedrich, a questo punto, ha fatto in modo che Julia facesse il test del DNA: Patrizia è riuscita anche questa volta a intralciarla, sostituendo il suo capello con quello di Mila. Sebastian si è sentito in colpa per aver fatto passare Julia per una mentecatta e non ha deciso di aiutarla subito, anzi, ha continuato a rendere un inferno la vita della giovane, facendo sparire quella foto in cui c'è lei insieme alla vera Sophie, unica prova della sua lucidità mentale. Friedrich ha lottato finché la sua falsa figlia venisse rinchiusa in un centro psichiatrico, ma Nils, credendo alle parole della sua amata, le ha proposto di sposarla: peccato che l'ha lasciata all'altare quando ha saputo l'esito del DNA!

Poppy e Werner si sono sposati nelle puntate di Tempesta d'amore del 2015,  condividendo il desiderio di metter su famiglia. Ci sono stati degli imprevisti che avrebbero potuto far saltare le loro nozze, come il rapimento non previsto della giovane; Werner, non vedendo la sua sposa, ha voluto annullare le nozze, ma Jonas gli ha spiegato per filo e per segno quello che è accaduto e Werner ha così deciso di mettersi alla ricerca di Poppy. Una volta ricongiuntisi, sono diventati marito e moglie. Poppy è rimasta incinta, ma non di Werner...

Sebastian ha capito di amare Luisa. Lo ha stregato e non riesce proprio a starle lontano. Quando, per esempio, David si è avvicinato a Luisa, Sebastian ha trattenuto a stento la sua gelosia; inoltre, ha cominciato a sospettare che il ragazzo stia tramando qualcosa alle spalle di Luisa assieme a sua madre Beatrice, che si è presentata al funerale di Hermann falsamente sofferente

Jonas e Tina si sono lasciati, invece: il ragazzo ha avuto dei momenti di grande intimità con la sua ex Larissa Weigelt; Tina ha scoperto tutto grazie a Hildegard, che le ha confessato che i due ragazzi hanno dormito nello stesso letto. Jonas ha chiarito la sua pozione a Larissa: lui ama solo Tina e ha proposto a quest'ultima persino di sposarsi... Tina, per tutta risposta, gli ha dato un ceffone!

A Tempesta d'amore, Coco ha scoperto che sua madre le ha dato in eredità un piccolo albergo e si è trasferita a Berlino insieme a Michael.

Continuate a seguirci, per restare sempre aggiornati sulle anticipazioni della trama di Tempesta d'amore!

Fedez e Giulia Valentina si sono lasciati? "Non ne parlo, rimane privacy"

$
0
0
fedez e giulia valentina si sono lasciati
Fedez e Giulia Valentina si sono lasciati davvero? Ci sono delle novità sulla coppia e a fornirle è stata la diretta interessata: da qualche giorno gli appassionati di gossip si domandano cosa stia succedendo tra il rapper e la bellissima fidanzata Giulia, così è stato impossibile resistere alla tentazione di farle qualche domanda sulla sua vita sentimentale. Lo sa bene Nicole Cavazzuti, che ha intervistato Giulia per Il Messaggero ed è riuscita ad avere qualche informazione sull'attuale rapporto con Fedez. Cosa sta succedendo fra i due? Sembravano una coppia stabile e affiatata, eppure qualche giorno fa si è diffusa la notizia della crisi.

Giulia, però, non è entrata nello specifico e non ha raccontato quasi nulla, possiamo dire, del motivo che ha portato lei e Fedez alla rottura (o pausa di riflessione): "Non posso dire niente su questo, non abbiamo rilasciato nessun tipo di informazione su questa cosa. Non ne parlo, rimane privacy", queste le parole della ragazza, che ha preferito, quindi, non fornire alcuna spiegazione, e sono sempre stati riservatissimi; Giulia non ha confermato di essersi lasciata con Fedez, quindi, ma non ha neanche smentito. Più che altro, forse non è giusto usare l'espressione "si sono lasciati".

Da tempo non pubblicano una foto insieme, né partecipano agli eventi pubblici in coppia, ma ciò non toglie che possano presto risolvere problemi e incomprensioni. D'altronde, come Giulia Valentina ha aggiunto nell'intervista - sempre al Messaggero -, hanno sempre avuto un"rapporto bilanciato", però se qualcuno le dovesse chiedere se lei e Fedez si sono lasciati lei non saprebbe cosa rispondere: "Non lo so, niente", questa sarebbe la sua risposta alla fatidica domanda. Nel frattempo, lei si concentra sul suo nuovo lavoro: si è laureata in Economia da poco e ha iniziato a collaborare con Grazia come lifestyle writer, e magari avrebbe dovuto studiare giornalismo.



"Io sono molto brava nel ruolo della fidanzata, mi piace perché mi dedico molto alla persona con cui sto. Mi piace essere fidanzata ma mi piace anche avere la mia identità e creare i miei progetti. Non voglio essere solo una fidanzata. Certe volte dimentico le mie priorità, sto cercando di correggermi", ha aggiunto Giulia, tra le tante dichiarazioni rilasciate.

Magari prendersi una pausa dalla sua storia d'amore potrebbe esserle d'aiuto. Certo, a nessuno piace pensare che Fedez e Giulia Valentina si siano lasciati definitivamente: sono una bellissima coppia e non possiamo che sperare di rivederli presto sorridere insieme.

Amici 2016 anticipazioni dodicesima puntata (sabato 27 febbraio): Gabriele Esposito al Serale, Rudy blocca Sergio

$
0
0
foto maglia verde serale amici
Siete pronti a leggere tutte le anticipazioni sulla dodicesima puntata di Amici che andrà in onda il 27 febbraio 2016? Ormai il cerchio si stringe e la classe di quest'anno deve far capire a tutti di che pasta è fatta: non tutti riusciranno ad arrivare al Serale e non tutti, quindi, potranno realizzare il proprio sogno; questo, perché i posti sono dodici e dovranno essere eliminati gli allievi in esubero: ecco perché, pur essendoci stato un ingresso al Serale, i direttori artistici non hanno voluto scegliere nessuno.

Ma vediamo i dettagli di ciò che è accaduto. La puntata si è aperta con diverse sfide: il primo è stato Andreas, che, dopo aver battuto Gabriele, è stato sconfitto da Patrizio; il secondo è stato Cristiano, che è stato battuto subito, precisamente da Chiara: proprio lui ha avuto da ridire sulla decisione del giudice esterno ed è tornato al posto piuttosto nervoso e scontento.

Che non si preoccupi più di tanto, comunque: con buona pace di Rudi Zerbi, Cristiano sarà uno degli allievi del Serale e la dodicesima puntata di Amici 2016 non è altro che il punto di partenza di una corsa che si concluderà positivamente. Lo stesso vale per molti altri ragazzi: si tratta di un talent show televisivo ed è normale che non si possa avere tutto e subito, no?

Ma continuiamo con le anticipazioni su sabato 27 febbraio: la commissione ha dovuto esaminare diversi allievi; se Sergio e Nick non sono stati promossi al Serale - il primo è stato bloccato da Rudi (!), mentre il secondo è stato salvato solo da un componente della commissione (e questo ce la dice lunga sul suo destino in trasmissione), Gabriele, invece, è riuscito a ottenere la maglia e farà parte di una delle due Squadre, che saranno sempre la Bianca e la Blu.

Come vi abbiamo anticipato, i direttori artistici sono Emma ed Elisa, che saranno in squadra assieme, e J-Ax e Nek, che pure formeranno una squadra sola: avevamo immaginato che Maria avrebbe sorpreso tutti con una mossa inaspettata, ma non credevamo che Emma ed Elisa avrebbero fatto squadra assieme. Meglio così, comunque: ne vedremo senz'altro delle belle al Serale, dove, a questo punto, potrebbero aumentare anche i giudici. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più, sia qui sul blog con tutti i dettagli sulla puntata sia sulla pagina Facebook. 

Aggiornamento di Michele Rainone

Amici 2016, quello che successo finora su Canale 5 

La nuova classe di Amici 2016 ha fatto sin da subito un'ottima impressione, confermata, poi, con le anticipazioni e le puntate del sabato: sin da subito si son fatti notare Nick Zaramella, anche se a un certo punto si è spento, scatenando la reazione dura e seccata - come avrete senz'altro notato - degli insegnanti (e nel corso delle puntate lo avete visto chiaramente); Sergio Sylvestre, che è una vera e propria forza della natura (e anche la sua storia vi farà capire perché) e Cristiano. Potremmo continuare con molti nomi, per esempio con la bella e brava Gessica Taghetti, purtroppo eliminata a causa di un infortunio, e con Chiara Grispo, una cantante che arriverà molto lontano (e il suo background avrebbe dovuto farcelo capire...).

Nel corso delle puntate ne abbiamo viste di eliminazioni finora: come senz'altro ricorderete, qualcuno ha dovuto abbandonare la scuola perché non allo stesso livello degli altri colleghi (basti pensare a Floriana o agli Aula 39), ma tutti - chi più, chi meno - hanno dimostrato che il posto non è stato ottenuto per un colpo di fortuna. Anche se qualcuno si è palesemente perso per strada: non parliamo di Nick, ma di Benedetta e Luca, prima molto affiatati e poi divisi dalla commissione, fino all'eliminazione di lui e all'arrivo di Emanuele.

Proprio per via delle eliminazioni, ci sono stati nuovi ingressi, come quelli di Joshua (che ha battuto i Metrò) e Carmela (che ha vinto la sfida contro i Raft), e come quello dei ballerini Arianna e Francesco, Alessio ed Emanuele: su Arianna, tra l'altro, vi abbiam pure detto che ha fatto una comparsa davvero divertente da piccolissima in un programma molto noto. Non tutti i nuovi entrati, comunque, sono rimasti: Carmela è stata eliminata, Francesco si è ritirato e ora bisognerà vedere cosa farà Patrizio, che comunque sembra davvero bravo. Finora ci è sembrata inopportuna, e quasi scandalosa, a dire il vero, solo l'eliminazione di Luca D'Arbenzio. Molto discussa, comunque, è stata pure l'eliminazione del già citato Luca Favilla, che ha abbandonato Amici dopo la sfida del talentuoso Emanuele.

Ad Amici 2016 i professori hanno dimostrato di avere molta fiducia nelle capacità dei ragazzi: sfidiamo chiunque, in effetti, ad eliminare anche solo uno dei cantanti (Cristiano è bravo e Nick ha un mondo tutto suo, che ci ha colpito davvero e che potrebbe portarlo molto lontano; e che dire di ballerini come Andreas e Alessio La Padula?). Staremo a vedere, insomma, come se la caveranno a ridosso del Serale, visti i continui ingressi.

Le puntate del sabato vanno in onda alle 14.10 (circa) su Canale 5. Troverete sempre tutte le anticipazioni su Amici 2016 in questo post, che aggiorneremo non appena ne avremo la possibilità. Nel frattempo, aspettiamo insieme la dodicesima puntata del 27 febbraio!

Aggiornamento di Michele Rainone

Amici 2016, squadre Bianca e Blu al Serale: i primi concorrenti ufficiali, grandi sorprese in puntata

$
0
0
emma ed elisa foto serale amici 2016
Possiamo finalmente aggiornarvi sulle squadre Bianca e Blu di Amici 2016, visto che la dodicesima puntata è stata registrata e, presentati i direttori artistici, abbiamo scoperto chi è potuto accedere al Serale: di chi stiamo parlando? Non lo avremmo mai detto, ma farà parte di una delle due squadre Gabriele Esposito, ballerino molto bravo, che sì: credevamo sarebbe entrato, ma non subito. A promuoverlo, tutta la commissione di danza, che non ha lesinato complimenti e lo ha promosso a pieni voti (e non poteva essere diversamente, perché Gabriele ha lavorato duramente, senza lamentarsi e con grande determinazione: un buon esempio per tutti, insomma).

Siamo ancora agli inizi di questa corsa che porterà alla formazione delle due squadre di Amici, e non sappiamo come andrà finire; abbiamo già avanzato delle ipotesi e fatto i nomi di Sergio Sylvestre, Lele Esposito, Elodie Di Patrizi, Cristiano Cosa, i La Rua e Chiara Grispo; per quanto riguarda i ballerini, invece, quelli di Andreas Muller, Alessio La Padula e Ale (Alessio Gaudino): dovrebbero essere questi i concorrenti del Serale di Amici 2016, secondo noi, anche se Amici ci ha preparato anche a colpi di scena (pensate, per esempio, all'esclusione di Francesca Miola l'anno scorso).

Continuando a leggere qui di seguito, troverete tutti i nostri ragionamenti sui possibili componenti delle squadre Bianca e Blu: non dovremmo aver sbagliato e quindi continuiamo a sperare che Maria De Filippi aumenti, in qualche modo, il numero dei posti, perché vedere Nick fuori dal Serale non ci piacerebbe affatto (e non siamo pessimisti, visto che l'unico a salvarlo nell'ultima puntata è stato Marco Maccarini).

Aggiornamento di Michele Rainone

Amici 2016, squadre Bianca e Blu: i possibili concorrenti del Serale

I concorrenti del Serale di Amici 2016, che quindi potrebbero andare a formare la Squadra Bianca e la Squadra Blu della 15esima edizione del talent show, dovrebbero essere quelli di cui vi stiamo per parlare, visto che, ormai, a meno che le commissioni non volessero riservarci qualche sorpresa, i giochi son fatti. Non vogliamo portare sfortuna a nessuno, perché, a dire il vero, anche quest'anno i ragazzi sono molto bravi (e qualcuno bravo è pure rimasto a casa: per esempio, Luca D'Arbenzio); è chiaro, però, che, vedendo le puntate e i day time, qualche conto ce lo siam fatti. 

Partiamo subito dal ricordarvi che quest'anno i concorrenti delle squadre Bianca e Blu saranno in totale 12 e che non è detto che la divisione sia 6 ballerini + 6 cantanti: Maria non lo ha mai dichiarato e quindi possiamo aspettarci un po' di tutto, fermo restando che, confermata la direzione artistica di Giuliano Peparini, ci sembrerebbe strano se i ballerini arrivassero a meno di 6; ragioniamo, insomma, dando per scontato che la Squadra Bianca e la Squadra Blu di Amici 2016 abbiano tre ballerini e tre cantanti ciascuna.

Attualmente i concorrenti di Amici 15 sono ben 18, con il Serale che, alle porte, dovrebbe iniziare il primo sabato di aprile: risulta difficile eliminare subito qualcuno dalla rosa di coloro che arriveranno alla fase finale, ma non è neanche impossibile. Dovreste essere tutti d'accordo, però, sul fatto che alcuni concorrenti non possono restare fuori dalla trasmissione; parliamo, per la precisione di Sergio Sylvestre, Lele Esposito, Elodie Di Patrizi, Cristiano Cosa, i La Rua e Chiara Grispo; per quanto riguarda i ballerini, invece, dovrebbero arrivare al Serale i cantanti Andreas Muller, Alessio La Padula, Gabriele Esposito e Ale (Alessio Gaudino), per un totale di 10/12 già occupati (qui trovate i contatti e la storia di ogni ragazzo). 

Ipotizzando che le squadre Bianca e Blu del Serale di Amici 2016 saranno costituite da questi concorrenti, resterebbero da scegliere soltanto altri due ballerini e zero cantanti: a questo punto, dunque, la scelta potrebbe ricadere su Patrizio Ratto, Michele Lanzeroti, Arianna Di Francesco, Emanuele Caruso e Benedetta Orlandini. E noi ci sentiamo di andare sicuri soltanto su Michele, perché, se è vero che pure Emanuele ha riscosso parecchio successo fra i professori, è anche vero che finora non si è imposto nettamente su Benedetta, Arianna e Patrizio (che ha senz'altro qualche possibilità in più).

Resta da fare, inoltre, un'ulteriore considerazione: se i concorrenti delle squadre del Serale fossero questi, resterebbero fuori dai giochi Nick Zaramella, Joshua Jack e i Nevenera. Ci dispiacerebbe moltissimo non vedere il primo nella fase finale, perché potrebbe fare davvero un bel percorso; ma, al momento, a meno che Maria non dovesse aumentare i posti di due, non vediamo altra soluzione. E secondo voi, invece, chi potrà sedere sulle panchine dei Bianchi e dei Blu di Amici 2016?

Aggiornamento di Michele Rainone

Pequenos Gigantes, anticipazioni terza puntata (venerdì 4 marzo 2016): nuovi eliminati, Alessandra Amoroso ospite?

$
0
0
Cosa ci dicono le anticipazioni della terza puntata di Pequenos Gigantes? Anche venerdì 4 marzo 2016 i piccoli talenti incontreranno ospiti speciali: stando alle ultime indiscrezioni, Alessandra Amoroso canterà con loro, proprio come ha fatto Stash dei The Kolors nella puntata precedente. Alessandra potrebbe presentare Comunque andare, un brano - scritto da Elisa - molto speciale per lei. A proposito di cantanti: a Pequenos Gigantes, ci sono bimbi che hanno mostrato di avere una grandissima voce, come Tecla - che ha cantato la colonna sonora del film Frozen - e Giada, che è stata l'unica ad aver ottenuto la media del 10.

I piccoli talenti continueranno a dare spettacolo con nuove esibizioni e i capisquadra dovranno tirare fuori il meglio di loro, diventando anche dei personali assistenti: basti pensare a quello che fa Attilio per la vulcanica Flavia, che - nella scorsa puntata - è riuscita a tenere sveglia la dormigliona "zia di Belen" parlando senza un attimo di tregua; Gaetano, invece, ha imparato a parlare anche con gli animali!

Quale sarà la squadra che rischierà nella terza puntata di Pequenos Gigante? Difficile a dirlo perché i bambini sono tutti imprevedibili. La squadra dei Ribelli di Maurizio è stata la prima ad aver abbandonato lo show mentre resistono quella di Stefano (Gli incredibili: Giorgio, Alison, Samuele e Gabriele), di Kledi (I supereroi: Pietro, Tecla, Matilde), di Attilio (I fantastici 4: Flavia, Maddalena, Pierangelo e Michael), di Rudy (I piccoli guerrieri: Gaetano, Giada, Gaia e Daniele).

Qui di seguito, scoprirete quello che è successo finora Pequenos Gigantes.

Pequenos Gigantes, quello che è successo finora

I piccoli protagonisti di Pequenos Gigantes si mettono in gioco, puntata dopo puntata, per far vincere la loro squadra, e le risate sono sempre assicurate, anche perché i primi a divertirsi sono proprio loro. Belen Rodriguez è la conduttrice, Claudio Amendola, Megan Montaner e Francesco Arca i giudici.

Stefano De Martino guida la squadra degli Incredibili ed è sceso spesso in campo con i suoi bambini, così come Rudy Zerbi e Kledi Kadiu, entrambi professori di Amici di Maria De Filippi; a capitanare un'altra squadra, Attilio Fontana, cantante dei Ragazzi Italiani e star di Tale e quale show. Maurizio Zamponi - il postino di C'è posta per te - è stato purtroppo eliminato.

Gli ospiti di Pequenos Gigantes sono stati Gerry Scotti, Fedez, Luca Laurenti e i The Kolors.

Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sulle anticipazioni di Pequenos Gigantes!

Quintina incinta di Hipolito al Segreto? Anticipazioni future sulla coppia

$
0
0
Quintina e Santiaguito Il Segreto
Quintina incinta di Hipolito al Segreto? Nella loro felice vita manca solo un figlio. Dolores desidera certamente un nipotino da viziare e al quale raccontare per primo tutti i pettegolezzi di Puente Viejo, anche se, diventando nonna, si potrebbe sentire improvvisamente anziana... Un bambino potrebbe  metterla in crisi! Hipolito e Quintina, invece, non hanno parlato ancora di alcun figlio e, se il Cielo lo vorrà, lo accoglieranno a braccia aperte. Già una volta si è pensato che Quintina fosse incinta, quando aveva avuto le nausee, ma si era trattato solo di un "falso allarme": a quel tempo, Dolores e Quintina non avevano chissà quale bel rapporto. E le prossime anticipazioni de Il Segreto, invece, cosa ci rivelano?

Non è impossibile che Quintina resti incinta di Hipolito, ma non leggeremo mai nulla del genere perché, nel momento in cui cadrà un vaso sulla testa della ragazza, tutto cambierà drasticamente. Quel vaso trasformerà Quintina, rendendola disinibita e molto provocante: non saprà più che farsene di Hipolito e sarà attratta sempre di più da mascalzoni e artisti di strada dalla dubbia onestà.

Un cambiamento che porterà alla rottura di Quintina e Hipolito ed entrambi prenderanno due strade distinte e separate.

Quintina si innamorerà perdutamente di Santiaguito (un circense) e fuggirà via con lui da Puente Viejo, infrangendo il cuore di Hipolito, quel ragazzo che l'ha amata con tutto sé stesso, che ha combattuto duramente - dimostrando grande coraggio - per regalarle un futuro migliore. Hipolito, però, dovrà dimenticare Quintina perché, al suo posto, ci sarà una ragazza dalla personalità diversa.

Le anticipazioni future de Il Segreto ci dicono che, per Hipolito, sarà molto difficile dimenticare Quintina, e sarà solo un'altra ragazza - Gracia - a renderlo felice. Hipolito si innamorerà di nuovo e, quando verrà a conoscenza della morte di Quintina, deciderà - senza pensarci troppo - di prendere come sua sposa Gracia.

Una scelta azzardata, questa di Hipolito? Se Quintina non sarà incinta di lui, forse Gracia sì e potranno così metter su una famiglia spensierata e super simpatica!

Cuore ribelle, anticipazioni e trama delle puntate dal 29 febbraio al 4 marzo 2016: Sara incinta e Adolfo si avvicina a lei

$
0
0
Sara Reeves foto
Sara scoprirà di essere incinta! Una bellissima notizia, certo, ma Leonor non lo dovrà mai venire a sapere: le anticipazioni di Cuore ribelle dal 29 febbraio al 4 marzo 2016 ci dicono che la bandolera terrà tutto per sé quel segreto... Senza un uomo al suo fianco, dovrà prendersi cura del bambino da sola, anche se - stando alle anticipazioni delle nuove trame di Cuore ribelle - ci sarà un avvicinamento con Adolfo, il giornalista che, in passato, l'aveva denigrata. Adolfo scoprirà che è stato percosso da Mendoza per voler di Leonor e perciò deciderà di scrivere un pezzo contro di loro: questa sua azione consentirà a Sara di rivalutarlo e di essere disposta a lottare al suo fianco.

Grazie alle anticipazioni delle trame di Cuore ribelle dal 29 febbraio al 4 marzo 2016, sappiamo che Teresa rivelerà ad Alvaro di voler appropriarsi di tutti gli averi dei Velasco, e il "cugino" non potrà che essere d'accordo. Teresa farà di tutto per avvicinarsi ad Anibal, con l'intenzione di raggirarlo, ma non si sarebbe mai aspettata una confessione scioccante: Anibal le parlerà di qualcosa che la turberà parecchio!

Anche Alvaro vuole accrescere le sue ricchezze e, per questa ragione, corteggerà Emilia, che si innamorerà perdutamente di lui: più volte, la vedova tenterà di baciare Alvaro, che non riuscirà a cancellare il ricordo di Lupe... Desidera una vita felice e, quando Emilia gli parlerà di matrimonio, capirà di non poter più portare avanti quel piano: deve fare solo quello che gli comanda il cuore. Dopo queste trame di Cuore ribelle, cambierà qualcosa in lui?

Se volete sapere proprio tutto sulla telenovela Cuore Ribelle, non vi resta che leggere questi articoli:

Scopri il cast completo della telenovela di Rete 4;
Leggi la trama completa di tutta la telenovela;
Ecco cosa non sai di Marta Hazas;
Scopri tutti i segreti di Carles Francino Navarro.

Potete scoprire la trama di Cuore ribelle resa nota fino a ora qui in basso.

Cuore ribelle, trame puntate dal 22 al 26 febbraio 2016

Cosa ci dicono le anticipazioni di Cuore ribella dal 22 al 26 febbraio 2016? Mario e Ines dovranno lasciare Arazana. Quando il ragazzo scoprirà che Anibal non è un vero banchiere, Leonor lo zittirà nominandolo direttore: questo, però, non è il suo scopo perché organizzerà immediatamente la documentazione per trasferirlo a Cadice. Stando alle trame della nuova settimana, Mario non sarà felice per il trasferimento perché questo significherà vedere raramente Adela, la donna che realmente ama. Tra Adela e Marcial comincerà a sorgere un certo feeling e questo farà andare in bestia Mario, pazzamente geloso di lei. Riuscirà, comunque, a porre un freno alla sua gelosia e avrà un motivo in più per partire: come potrà accettare un eventuale fidanzamento di Adela e Marcial?

Alvaro inizierà a frequentare Emilia non perché gli piaccia davvero, ma per far ingelosire Lupe, che invece sarà solo che felice per lui; nello stesso momento, Jairo e Pilar usciranno finalmente insieme: le anticipazioni delle trame di Cuore ribelle dal 22 al 26 febbraio 2016 ci dicono che Jairo tenterà di baciarla e... Pilar si infurierà! Jairo si sentirà mortificato, ma non riesce proprio a resistere al sua fascino. La ama e sarebbe disposto a fare di tutto per lei.

Le anticipazioni dal 22 al 26 febbraio di Cuore ribelle ci dicono anche che i banditi di Arazana verranno a conoscenza dei nuovi piani di Olmedo e Mendoza: hanno ordinato ai loro scagnozzi di cercarli nella foresta per capire quale sia il loro nascondiglio. Mentre Chato e Alejandro tenteranno di allontanarli, cadranno nella trappola dei nemici e Alejandro verrà ferito. Tutti saranno preoccupati per lui perché potrebbe non sopravvivere... 

Cuore ribelle, trame puntate dall'8 al 12 febbraio 2016

Lupe e Alvaro fanno pace. Grazie alle anticipazioni di Cuore ribelle dall'8 al 12 febbraio 2016, sappiamo che la ragazza troverà il coraggio per chiedere scusa al suo ex fidanzato, confessandogli chi è stato il suo vero aggressore: Mendoza. Alvaro vorrà sfogare tutta la sua ira sul furfante, ma Lupe lo fermerà prima che possa commettere una follia. Non devono preoccuparsi più per Mendoza perché marcirà in carcere per tutti i suoi crimini. Con le scuse di Lupe, Alvaro sarà più sereno, anche perché il giornalista Adolfo Castillo scriverà un articolo in cui viene innalzata la figura del proprietario terriero; Sara Reeves sa bene com'è Alvaro e, nelle trame delle puntate della nuova settimana di Cuore ribelle, avrà uno scontro con Adolfo.

Jairo e Pilar diventeranno finalmente una coppia, anche se Padre Damian non benedirà il loro amore perché teme che, ad Arazana, si possano diffondere troppi pettegolezzi sulla nipote; intanto, Jimena diventerà giorno dopo giorno più affascinante, grazie a Sara, che si prenderà cura di lei: le anticipazioni delle trame di Cuore ribelle dall'8 al 12 febbraio 2016 ci rivelano che Alejandro punterà gli occhi sulla ragazza.

Teresa continuerà a cercare di rimanere incinta di Anibal, portando avanti i propri interessi e, nelle nuove puntate di Cuore ribelle, dirà ad Alvaro di conquistare la ricchissima Emilia. Ines, convinta che Mario ami solo lei, consiglierà alla mamma di trovare un uomo vero... Mario, però, non sarà d'accordo e trattenerà a fatica la sua gelosia. Salterà fuori la relazione parallela di Mario? Il matrimonio con Ines potrebbe saltare

Cuore ribelle, trame puntate dal 1° al 5 febbraio 2016

Mario e Ines si sposano? Il matrimonio è sempre più vicino, ma non è detto che si terrà: le anticipazioni di Cuore ribelle dal 1° al 5 febbraio 2016 ci dicono, infatti, che Adela si chiederà se sia giusto che la figlia debba prendere come marito un uomo che non ama. Decisa più che mai a far saltare le nozze, incontrerà Mario e cercherà di convincerlo ad abbandonare Arazana, senza farci mai più ritorno per il bene suo e di Ines. Dalla trama delle nuove puntate di Cuore ribelle, apprendiamo che Mario verrà sconvolto dalla notizia perché mai si sarebbe aspettato che Adela avrebbe potuto spingersi a tanto e capirà che, dietro a quella richiesta disperata, c'è il suo cuore ferito: non può amare il fidanzato di sua figlia come avrebbe voluto.

Hilario è arrivato ad Arazana incutendo terrore a Jimena, sua nipote: è un misogino pronto a sfogare tutte le sue frustrazioni sulla fanciulla; per questa ragione, capendo bene di che pasta è fatto il nuovo arrivato, Sara gli offrirà dei soldi in cambio della libertà di Jimena. Hilario non riuscirà a resistere al richiamo dei soldi e la "venderà" senza troppe pretese. In men che non si dica, Sara riuscirà a ottenere i documenti per provare che Jimena è la sua figlia adottiva.

Grazie alle anticipazioni delle trame dal 1° al 5 febbraio 2016 di Cuore ribelle, sappiamo che Juan dimostrerà ai banditi di poter contare su di lui elargendo a Sara dei documenti top secret di Mendoza, grazie ai quali Sara potrà assaltare una diligenza carica di armi; Chato, poi, riuscirà a umiliare Mendoza ferendolo in viso. La rivalità fra i due fuorilegge diventerà sempre più forte e Mendoza è sempre più intenzionato a farlo fuori, ma deve aspettare ancora un po'... Juan entrerà nella banda.

Cuore ribelle, trama del mese di gennaio 2016

Nella trama del mese di gennaio 2016Alvaro è stato arrestatoHa abusato di Lupe, Asuncion lo ha denunciato alla Guardia Civile. Lupe non ha potuto più difenderlo da Chato, dopo quello che ha dovuto subire: Alvaro e Chato hanno avuto uno scontro e il bandito ha avuto la meglio. Chato, però, non ha potuto dargli il colpo di grazia perché le autorità hanno arrestato il suo avversario.

Adela e Mario non sono riusciti a tenere a freno la passione e il giovane ha capito di poter porre fine a quella difficile situazione solo accelerando i tempi del matrimonio: ha detto infatti a Ines che ha fissato la data delle nozze con padre Damian. Questo è accaduto mentre Jairo ha dichiarato il suo amore a Pilar, che lo ha però rifiutato, ferendolo molto.

Leonor e Anibal sono pronti per il colpo di stato, ma Olmedo (che vuole far parte del loro piano) e la violenza di Mendoza hanno rischiato di mandare in aria i loro progetti. Mendoza non si smentisce mai: oltre a importunare sempre Adela, ha picchiato Ramona, una ragazza della locanda. Mendoza, come se non bastasse, ha festeggiato l'incendio cercando di violentare Adela, ma non ci è riuscito grazie a Mario, che si è battuto per lei, rischiando di rimanerci secco.

Cuore ribelle, riassunto trama delle puntate del 2015

Foto matrimonio Sara e Miguel
Nelle puntate della trama del 2015 di Cuore ribelle, abbiamo fatto la conoscenza di Sara Reeves, la protagonista della telenovela, che ha rinunciato a una vita agiata per diventare una bandita. Ma onesta. Sara, infatti, ha sempre lottato dalla parte dei più deboli, aiutata dalla banda di Carranza: il fuorilegge l'ha sempre trattata come una figlia. Il destino, però, ha voluto che Sara si innamorasse di Miguel Romero, il tenente della Guardia Civile: con lui, ha avuto una storia d'amore intesa, si sono anche sposati, ma i guai sono cominciati quando, ad Arazana, ha fatto la sua comparsa Lola, una donna che si è presentata come la mamma di Mateo, il figlio di Miguel. A quel punto, le strade di Sara e Miguel si sono divise, ricongiungendosi solo quando il tenente ha scoperto che Mateo non è il suo vero figlio: prima di aver chiuso tutti i ponti con Lola, ha dovuto combattere contro Navajas per liberare il piccolo. Navajas si è rivelato un nemico pericoloso: ha prima rapito Miguel, poi Mateo, Sara e infine Flor, che è stata anche violentata, proprio dopo aver raggiunto la felicità grazie a Marcial, col qual si è sposata.

I guai, per Miguel e Sara, non sono finiti qua perché il tenente della Guardia Civile, alla fine, ha scoperto la vera identità della sua amata, decidendo di prendersi una lunga pausa di riflessione, che si è conclusa veramente solo con la sua morte: il corpo è stato ritrovato senza vita in un lavatoio e Sara, quando lo ha visto, è sprofondata nel dolore e ha capito che, per raggiungerlo, avrebbe dovuto suicidarsi. Fortunatamente, la sua amica Flor (morta per via di un incidente a cavallo) l'ha aiutata a non cedere. Sara ha vissuto altri episodi drammatici, nelle puntate del 2015 di Cuore ribelle: ha abortito a causa dell'aggressione, voluta da Olmedo (il nemico più temibile della telenovela), per zittirla una volta per tutte; ha dovuto anche accettare la morte del suo vero padre, che aveva conosciuto da poco tempo ad Arazana, riuscendo a costruire, con lui, un bel rapporto.

La bandita di Arazana ha riscoperto l'amore grazie a Fernando, ma ha cambiato facilmente opinione sul ragazzo, precisamente quando ha scoperto che avrebbe sposato la ricca Teresa, la finta sorella di Alvaro, per volere della madre Leonor, che lo ha messo dinanzi a una difficile scelta: o stare insieme a Sara accettando il fatto che avrebbe fatto di tutto per ucciderla o allontanarsi da lei per sempre, salvandole la vita. Fernando è morto a causa dell'esplosione voluta da sua madre Leonor: pur di salvare Sara, si è sacrificato. 

Un'altra storia difficile è stata quella di Eugenia e Roberto, che si sono amati fino a quando non hanno saputo di essere fratelli: da quel momento, Eugenia è stata colpita da una forte depressione che l'ha portata al suicidio; una tragica scelta, questa, che ha preso dopo aver abortito e dopo aver capito che con Roberto non ci sarebbe potuto essere futuro. In realtà, Alvaro ha saputo una verità che ha tenuto tutta per sé: Roberto ed Eugenia non erano veramente fratelli. Il padre di Eugenia e Alvaro, German, ha sempre agito per il bene dei figli e ha sempre ascoltato la voce del suo cuore, che lo ha spinto ad abbandonare Arazana per trasferirsi con la sua amata Carmen a Madrid, riuscendo a scampare al tentato omicidio di sua moglie Martina, interessata solo al suo patrimonio.

Alvaro, nelle puntate di Cuore ribelle del 2015, non è riuscito più a soffocare quello che prova per Lupe e, folle come non mai, si è recato alla locanda per mettere in piedi una sceneggiata che ha preoccupato tutti i clienti, compreso Olmedo, che lo ha fermato prima che avesse potuto commettere una pazzia. Lupe ha poi deciso di fuggire da Arazana con Chato.

Ines è rimasta incinta di Tobias... il suo patrigno! 

Continuate a seguirci, per essere sempre informati su tutte le anticipazioni di Cuore ribelle!

Domenico Manfredi e Barbara Donadio news: non si sono lasciati e stanno ancora insieme

$
0
0
manfredi e barbara dopo grande fratello
Le news su Domenico Manfredi e Barbara Donadio sono esplose nelle ultime ore: c'è chi pensa che si siano lasciati, e invece la verità è che stanno ancora felicemente insieme. Basta poco per allarmare i fan, e i non fan, ai tempi dei social network, perché non appena viene postata qualche foto di coppia in meno, subito si pensa che sia in atto una crisi; a volte succede esattamente così - vedi Fedez e Giulia Valentina -, ma non nel caso di Manfredi e Barbara: non si sono lasciati. Dopo il Grande Fratello, la coppia ha parlato ben presto di convivenza e così è successo, infatti da poco vivono insieme a Milano, ma rimane il fatto che vengono da due città diverse e che nelle loro rispettive città ci sia una famiglia che, di tanto in tanto, vorrebbero vedere.

Non solo, ma hanno anche impegni di lavoro diversi che li portano, talvolta, a separarsi per qualche giorno, ed è solo ed esclusivamente per questi motivi che, in quei giorni, non pubblicano foto insieme. Chi ha conosciuto e amato Manfredi al Grande Fratello, comunque, sa bene che da lui bisogna aspettarsi di tutto e infatti l'ex bomber ha organizzato, insieme alla fidanzata, uno scherzetto per ironizzare sulla questione "si sono lasciati o stanno ancora insieme". Cosa hanno fatto, allora?

Hanno postato sulle loro pagine ufficiali Facebook una foto in cui c'è l'altro di spalle (come potete vedere nell'immagine in apertura) e si sono divertiti a scrivere frasi tipo: "Dopo le vostre innumerevoli richieste, vi presento la mia nuova fiamma... Prossimamente vi faccio vedere il suo volto", ha detto Manfredi; Barbara, invece, ha scritto così: "Che dire?!? Avevate ragione... Ecco il nuovo flirt! Sui ricci almeno sono rimasta coerente". Nelle foto è chiaro che la persona di spalle siano loro, ma è stato un modo simpatico per far sapere a tutti che Manfredi e Barbara stanno ancora insieme.

Approfondisci: scopri tutti i segreti sulla vita di Domenico Manfredi!

In attesa di ulteriori news sulla coppia del Grande Fratello 14, vi lasciamo a tutti gli aggiornamenti pubblicati finora, felici di avervi detto che non si sono lasciati e vivono serenamente la loro storia d'amore.

12/12/2015. Dopo il GF:"La convivenza è nei progetti"

Abbiamo news su Domenico Manfredi e Barbara Donadio, dopo il Grande Fratello? Finalmente i due innamorati si sono ricongiunti e sono innamorati come il primo giorno! I fan sperano di ricevere costanti aggiornamenti sulla coppia e fino a questo momento sta succedendo esattamente così: non si sono separati da giovedì sera, si sono svegliati insieme la mattina dopo e ieri sera hanno fatto festa con degli amici a Roma, prima cena e poi discoteca, e le foto e i video sui social network lo dimostrano. Manfredi è ufficialmente un "ex bomber", come ha detto in un divertente video con Barbara, e i due innamorati hanno grandi progetti per il loro futuro, ma per il momento devono entrambi riprendersi dall'esperienza del GF14 e ritornare alla normalità.

Il barese ha messo la testa a posto con Barbara e parlando della sua esperienza nella Casa, che si è conclusa con un secondo posto, ha dichiarato che la sua fidanzata è stata molto importante per far emergere ogni lato del suo carattere:

"La storia con Barbara è stata fondamentale, la gente ha potuto conoscere anche la mia parte più romantica ed interiore. Sono innamorato, è un sentimento simile a quelli che si provano nell'adolescenza. È particolare, inaspettato e bello".

Questo ha raccontato a Realityshow, parlando anche di una possibile convivenza:

"Non ne abbiamo mai parlato, ma è uno dei nostri progetti. Abitiamo lontani, all'inizio ci si potrà vedere quando capita, ma poi dovrà esserci un piano in comune".

Fanno sul serio, su questo non ci sono dubbi, e non possiamo che augurare a questa splendida coppia tutta la felicità possibile!

11/12/2015. Il Grande Fratello di Manfredi e Barbara

Barbara e Manfredi al Grande Fratello 14 si sono piaciuti sin da subito, anche se inizialmente sembrava un gioco fra loro; lei diceva di non essere presa, lui, magari, pensava che sarebbe stata solo l'ennesima conquista, e invece si sono innamorati, come due adolescenti. Il primo a essere particolarmente coinvolto è stato Manfredi, mentre Barbara aveva ancora qualche dubbio sul comportamento da latin lover del barese: le battute su Valentina e su Federica delle prime settimane non le sono affatto piaciute, al punto da decidere di interrompere la conoscenza. Manfredi è stato bravo a farsi perdonare e si è impegnato a modificare questo suo lato del carattere.

Si sono uniti sempre di più, anche se non sono mancate le incomprensioni: a causa dell'eliminazione di Verdiana, a entrambi non è piaciuto il comportamento dell'altro e addirittura le news su Manfredi e Barbara di quel momento parlavano di una rottura del rapporto, ma sono bastati pochi giorni per fare pace e anzi sembravano più innamorati di prima. Hanno superato indenni la settimana in cui Livio Parisi era il segreto, però Manfredi ha avuto qualche dubbio di troppo: diceva che lui non avrebbe accettato di mentire a Barbara finendo col mettere in discussione il loro rapporto, perché lei veniva, e viene, prima di tutto, ma per fortuna Valentina è stata brava a rassicurarlo e a fargli capire la posizione di Barbara, che intanto era stata eliminata e non poteva spiegarsi.

Nelle settimane trascorse separati, Manfredi non ha fatto altro che dichiararsi innamorato di Barbara e lo ha anche dimostrato in tutti i modi, anche semplicemente indossando la sciarpa della fidanzata; lei, invece, in un'intervista a Non succederà più di Giada Di Miceli, su Radio Radio, si diceva pronta a sposarlo:

"Assolutamente sì, sono innamorata di questo latin lover - si sente nel video dell'intervista -. Io credo che possa durare e ci spero tanto, ci siamo scambiati grandi parole e grandi promesse. Probabilmente la cosa che adesso desidero di più è la convivenza, perché mi manca nella quotidianità, mi manca vederlo la mattina quando mi sveglio e la sera prima di andare a dormire. Lo sposerei e potrebbe essere il padre dei miei bambini". Con le prossime news su Domenico Manfredi e Barbara Donadio scopriremo quando andranno a convivere? Chi lo sa!

Amici 2016 coppie, tutti i fidanzati (veri e presunti) dell'edizione numero 15

$
0
0
Fidanzati Amici 15
Quali sono le coppie di Amici 2016? Anche in questa 15esima edizione, l'amore ha riempito il cuore di alcuni ragazzi, che stanno facendo impazzire i telespettatori: ci sono vere e proprie fandom che vogliono il fidanzamento ufficiale - magari in diretta televisiva - dei loro idoli; vederli, un giorno, vicini vicini, e darsi un bacio appassionato in un momento particolare del Serale (a proposito: avete letto le ultime anticipazioni?), come era successo l'anno scorso con Cristian e Virginia.

Rinchiusi nelle casette, i fidanzati di Amici 15 avranno molto più tempo per stare insieme e i gossip certamente non mancheranno.

Con Amici di Maria De Filippi, i telespettatori possono non solo apprezzare il talento di giovani cantanti e ballerini, ma anche di affezionarsi ad alcuni di loro, rimanendo conquistati da alcune qualità che vanno oltre il talento, come la bellezza, la dolcezza, la simpatia... Non solo: le coppie di fidanzati non annoiano mai e quest'anno si è parlato molto di loro, di due coppiette in particolare. Quali? Quella di Elodie e Lele e quella di Nick e Benedetta.

Lele ed Elodie non hanno mai dichiarato di essersi fidanzati, ma - oltre al fatto di non staccarsi mai un attimo -, ci sono stati degli indizi che fanno pensare che sono una coppia a tutti gli effetti; il gesto più eclatante è stato sicuramente quello di Lele Esposito, che ha regalato alla sua presunta fidanzata un anello portafortuna che aveva sempre con sé. Sui loro profili social, poi, ci sono solo foto di Elodie e Lele insieme. Una grande amicizia che sembra un grande amore?

Benedetta e Nick, invece, sono una vera coppia: dopo avervi parlato dei nostri sospetti, è stato Rudy Zerbi che ha fatto saltare fuori la verità. In un primo momento, hanno preferito nascondersi nell'ombra ma, durante i periodi di sconforto che hanno attraversato entrambi per due motivi diversi, si sono avvicinati molto e non sono mancate affettuosità. Il loro lungo abbraccio non potrà mai essere dimenticato dai fan!

Approfondisci: scopri le coppie di Uomini e Donne che stanno insieme

C'è chi pensa che Chiara e Sergio siano una coppia. In questo caso, abbiamo la certezza che sono solo amici. Veri amici. Lo scambio di nomignoli e i numerosi abbracci hanno fatto pensare che anche loro fossero una delle coppie di Amici 15, ma non c'è nessun sentimento d'amore a legarli, anche perché Chiara sarebbe già fidanzata con un ragazzo che l'aspetta fuori dalla scuola.

Durante il Serale, nascerà qualche altra storia d'amore? I gossip sulle coppie di fidanzati di Amici 2016 non finiranno di certo qui, e noi vi terremo sempre aggiornati!

Un posto al sole, anticipazioni e trame puntate dal 29 febbraio al 4 marzo 2016: Manuela e Niko insieme, Marina cede a Roberto?

$
0
0
un posto al sole foto
Si apre un nuovo mese a Un posto al sole e le anticipazioni sulle puntate dal 29 febbraio al 4 marzo 2016 si aprono con Mariella che penserà a una convivenza con Guido, mentre Manuela vorrebbe lasciare Napoli per sempre, solo che rivedere Niko e Jimmy potrebbe farle prendere decisioni irrazionali. Chiara vorrà parlare col padre del licenziamento di Michele, che intanto ritroverà la serenità con Silvia. Cinzia tornerà a Napoli e Mariella verrà nuovamente assalita dalla gelosia, soprattutto perché la donna tornerà quando lei penserà di aver ormai costruito un rapporto solido con Guido.

Nel frattempo, Niko e Manuela si ritroveranno insieme a condividere un momento di passione e subito dopo parleranno del loro futuro. In queste stesse trame, comunque, vedremo anche Mariella abbassare le difese nei confronti di Cinzia, ma farà bene? Probabilmente no, visto che Cinzia farà una proposta maliziosa a Guido! Franco vorrà affrontare Vintariello per invitarlo a stare lontano da Nunzio, ma le cose non andranno come previsto. Cos'altro succederà? Marina starà per cedere ai sentimenti che prova per Roberto e Guido sarà invece tentato dalla proposta di Cinzia, ma chissà cosa gli chiederà!

Infine, sappiamo che Franco parlerà a Nunzio dell'avvertimento di Vintariello riguardo a De Carolis, ma non gli dirà nulla sulla malattia del nonno, mentre Patrizio avrà a che fare con un brutto voto a scuola. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 29 febbraio al 4 marzo 2016 non aggiungono altroe in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle vicende di Palazzo Palladini, vi lasciamo al riassunto di tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Un posto al sole, le puntate di febbraio 2016

Nelle trame di febbraio 2016, abbiamo seguito la vicenda di Chiara, in combutta col padre, e Franco e Angela hanno deciso di aiutarla, anche per Nunzio.. Viola ed Eugenio hanno portato avanti i preparativi per il matrimonio, e non sono mancati alcuni imprevisti, mentre Roberto ha affrontato il processo, non smettendo di pensare a come riconquistare Marina. Quest'ultima, però, è sembrata attratta anche dal fascino di Giancarlo. Giulia e Umberto si sono avvicinati sempre di più e hanno affrontato la questione Vintariello insieme, mentre nella vita di Renato è arrivata Nadia, che gli ha fatto prendere una bella sbandata, e la nuova arrivata ha dato grattacapi anche a Teresa, avvicinandosi a suo padre. Silvia ha pensato di far ingelosire Michele con Andrea, ma nel frattempo il giornalista ha vissuto uno spiacevole periodo alla radio, visto che Petrone ha pensato di licenziarlo, oltre a sorprendere sua moglie fra le braccia di Pergolesi. Manuela è tornata a Napoli.

Un posto al sole, le puntate di gennaio 2016

A gennaio 2016, abbiamo visto crescere l'attrazione tra Giancarlo e Marina, con quest'ultima ancora invaghita di Roberto, però. Amal ha fatto ingelosire Patrizio attirando l'attenzione di Niko; nella vita di quest'ultimo, però, è tornata Manuela. Andrea ha sofferto a causa di Arianna e ha iniziato un nuovo lavoro al Vulcano. Sandro è tornato a Napoli per stare vicino a Roberto, che sembrava sul punto di lasciarsi andare in carcere, ma poi è riuscito a reagire e Sandro e Filippo hanno cercato un modo per aiutarlo, convinti della sua innocenza. Giulia e Umberto si sono trovati molto in sintonia nelle loro vite e hanno dato battaglia alla malavita, mentre per Viola, come sempre, non sono mancati problemi e dispiaceri. Roberto è stato ricoverato d'urgenza in ospedale e Marina non è riuscita a stagli lontano; Ferri è riuscito ad avvicinarsi nuovamente a Sandro. Renato ha conosciuto Nadia.

Un posto al sole, tutte le puntate del 2015

Teresa ha avutocrisi di coscienza dopo aver coperto Ferri in cambio di denaro, per aiutare Silvia e le due famiglie erano arrivate allo scontro. Rossella e Sandro sembravano molto innamorati, ma poi lui ha scoperto di essere gay e si è fidanzato con Claudio. Abbiamo conosciuto Rosa e Giada Ascione, che hanno portato un bel po' di scompiglio nelle trame, mentre Raffaele e Ornella hanno vissuto una crisi e il matrimonio tra Renato e Adrianaè saltato. Filippo e Serena si sono ritrovati e hanno deciso di crescere insieme la piccola Irene, che in realtà potebbe però essere figlia di Tommaso; quest'ultimo, dopo aver trascinato Elena nei suoi piani per distruggere Marina, ha lasciato Napoli. Viola e Nicotera sono tornati insieme e hanno deciso di sposarsi e la ragazza ha anche scoperto una nuova passione: la radio, ma Scheggia ha tentato di metterle i bastoni fra le ruote.

Niko e Manuela si sono separati per un po', tornando insieme dopo qualche settimana e un flirt di lui con Cristina, mentre Franco ha vissuto una crisi che lo ha allontanato momentaneamente dalla sua famiglia, ma anche Arianna e Andrea hanno vissuto un breve distacco, riscoprendosi poi più innamorati che mai. Roberto e Sandro hanno avuto un periodo di forte contrasto a causa della relazione con Claudio, che poi è partito per l'America, e ha subito diverse aggressioni: Peppe Miseno lo ha mandato in ospedale e costretto a una lunga riabilitazione. Angela ha conosciuto Leonardo Balestrieri, che si è rivelato un serial killer e lei stessa ha rischiato di morire, ma per fortuna Franco è riuscito a salvarla. Marina ha incontrato Alfredo, scoprendo che si sarebbe sposato, e ancora Guido e Mariella si sono messi insieme e Patrizio si è cacciato spesso nei guai, preoccupando i suoi genitori, anche quando si è convinto di voler fare il cuoco professionista.

C'è stata una battaglia fra i due Cantieri che ha visto anche Sandro contro suo padre, così poi Roberto ha voluto vendicarsi di Marina e ha finto (o forse no?) di essersi nuovamente innamorato di lei, pianificando la sua vendetta in cui ha coinvolto Miriam, in cerca di potere e ricchezza. Renato, invece, ha lasciato i Cantieri dopo aver scoperto le scorrettezze di Ferri. Andrea e Arianna come Sandro e Claudio hanno lasciato Napoli, Silvia aspettava un bambino, che però ha perso, e a causa del ritorno di Maddalena è iniziata una crisi con Michele, soprattutto perché l'ex del giornalista ha un figlio che potrebbe essere proprio di Michele, così è stato richiesto il test della paternità.

La scomparsa di Miriam ha fatto ricadere i sospetti su Ferri, che è stato arrestato; ha avuto uno scontro durissimo con Marina, che però poi è andata a fargli visita in carcere. Patrizio si è innamorato di Amal, ma non sono mancati i problemi nelle loro vite. Manuela ha lasciato Niko e per lui non è stato facile dimenticarla, per Roberto invece è giunto il momento di rendersi conto di tutti gli errori commessi. Silvia e Michele hanno trascorso il Capodanno separatamente.
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>