Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Il Segreto anticipazioni spagnole (sesta stagione): Lucas ha paura del matrimonio, Hernando tratta male Camila

$
0
0
Hernando nuovo personaggio Il Segreto
Anche questa settimana, non mancano le anticipazioni spagnole de Il Segreto! Lucas e Sol continueranno a organizzare il matrimonio, ma qualcosa preoccuperà il ragazzo: non vuole essere lasciato di nuovo all'altare, come era successo, in passato, con Aurora. La amava, ma il sentimento non era corrisposto: la figlia di Pepa non era riuscita a superare il lutto di Conrado Buenaventura e, dopo che le nozze sono saltate, è volata a Madrid per continuare gli studi. Sol, però, lo rassicurerà, dicendo che non farebbe mai nulla del genere: è lui l'uomo che aspettava da una vita.

Un altro matrimonio che potrebbe essere celebrato molto presto nella sesta stagione de Il Segretoè quello di Candela e Severo. Si amano, non hanno alcun tipo di dubbio, ma qualcuno potrebbe mettersi tra di loro... Chi? Sempre lei: Francisca Montenegro, che dovrà ancora vendicarsi per quello che il giovane le ha fatto passare. È stato Severo ad averla ridotta in povertà. Grazie alle anticipazioni spagnole, sappiamo che Candela e Severo potrebbero avere un matrimonio drammatico.

Mentre Alfonso proporrà a Emilia di fare una vacanza romantica, Hernando tratterà male Camila, dopo che quest'ultima gli avrà chiesto come mai non ha intenzione di consumare il matrimonio; Hernando le spiegherà che non c'è amore, tra di loro, ma a tenerli uniti è solo un contratto. Camila resterà impressionata dalla freddezza di Hernando e cercherà di capire come mai sia così nei suoi confronti.

Le anticipazioni della sesta stagione de Il Segreto ci dicono anche che Raimundo farà un discorso sulla giustizia sociale, mettendosi nuovamente contro lo stato: tutti i cittadini lo applaudiranno e, questa volta, non ci sarà nessuna ritorsione. Potrà stare davvero tranquillo?

Qui di seguito, tutte le anticipazioni spagnole delle trame della sesta stagione de Il Segreto uscite finora.

Trama sesta stagione Il Segreto: tutte le ultime anticipazioni spagnole 

Quintina è morta a Il segreto e Hipolito ha approfittato di questo per sposare la donna che veramente lo ama: GraciaEmilia e César nuova coppia? Le anticipazioni spagnole de Il Segreto parlano chiaro: nella sesta stagione, Alfonso non sarà più il marito della locandiera dopo quel tradimento che non potrà mai essere perdonato; Emilia, allora, si avvicinerà sempre di più a César Cárdenas, che perderà la testa per lei e le farà una stupenda dichiarazione d'amore - che emozionerà tanto Emilia - , rivelandole il sogno di una vita insieme a Malanga. Prima di lasciare per sempre Puente Viejo, Emilia e Alfonso si incontreranno e ritorneranno insieme.

Don Berengario sarà il sostituto di Don Anselmo. Grazie alle anticipazioni spagnole della sesta stagione de Il Segreto, sappiamo che la malattia del parroco di Puente Viejo sarà più grave del previsto: non è stato un raffreddore non curato a indebolirlo sensibilmente, ma qualcosa di molto più preoccupante

Mentre Rosario consegnerà le chiavi di Jaral alla famiglia Mella, Francisca indagherà suoi nuovi arrivati, entrando in possesso di informazioni molto interessanti. Sol, Severo e Carmelo metteranno a punto il piano per sconfiggere Eliseo, uno dei nemici più terribili della sesta stagione della telenovela spagnola. Eliseo, però, saprà bene come difendersi, nonostante il piano dei tre sembrerà infallibile: trasformerà Candela e Sol in prostitute; le due donne riusciranno però a liberarsi delle sue grinfie. 

Nella sesta stagione de Il segreto, assisteremo alla morte di Bosco Castro (apparirà per la prima volta senza barba): si sacrificherà per amore ed è certo che non lo vedremo mai più a Il Segreto. L'episodio della sua morte sarà tragico e - come sempre - Francisca Montenegro non sarà innocente, anzi, sarà proprio lei ad uccidere il figlioccio. Non intenzionalmente. Cosa succederà? Francisca punterà la pistola contro Berta, che si è legata sentimentalmente a Bosco: qualunque donna non venga scelta da lei, per stare al fianco del ragazzo, deve essere sistematicamente eliminata; Berta, però, ha una ragione in più per essere uccisa da Francisca.

Francisca ricatterà Fe: deve raccontarle tutto quello che sa su Maria e Gonzalo, altrimenti non le permetterà più di lavorare alla sua tenuta. La Montenegro scoprirà che Maria non è morta davvero e che vive a Cuba insieme a Gonzalo ed Esperanza; inoltre, non si lascerà sfuggire ogni minimo movimento di Aurora e Beltran perché convinta che possano incontrare Gonzalo e MariaL'amatissima coppia ritornerà a Il segreto?

La sesta stagione de Il Segretoè intitolata El reencuentro de los mellizos (La riunione dei due gemelli): è iniziata quando Bosco e Aurora hanno deciso di vivere al Jaral, lontani da Francisca Montenegro; è formata da 205 puntate e in Spagna è ancora in corso.

Beautiful, anticipazioni puntate italiane dal 29 febbraio al 5 marzo 2016: Steffy riassume Ivy e si vendica, Ridge scopre che Caroline è incinta

$
0
0
ridge e caroline beautiful
Cosa succederà nelle puntate italiane di Beautiful? Ce lo rivelano le anticipazioni dal 29 febbraio al 4 marzo 2016: Ridge cercherà di capire cosa è successo la notte in cui ha lasciato Caroline, vedendo la moglie molto scossa, al punto da non riuscire a parlare. Intanto, Steffy parlerà con Thomas chiedendogli i motivi della sua rabbia verso il padre e sarà arrabbiata per il pugno, mentre Wyatt sarà preoccupato per Quinn, ma questo momento servirà a unirlo ancor di più a Ivy. Caroline confesserà a Ridge cosa è successo con Thomas e gli dirà anche di essere incinta; Ridge sarà sconvolto dalle rivelazioni della moglie, soprattutto quando sentirà che lei aveva preso delle pillole e penserà che Thomas sia andato a letto con Caroline per colpire lui.

Ivy si rivolgerà a Eric per riavere il lavoro alla Forrester e lui prometterà di aiutarla, parlando con Steffy. In tutto questo, Ridge e Caroline vivranno un momento molto drammatico affrontando la questione della gravidanza e a un certo punto Ridge proporrà di non rivelare mai a nessuno che il figlio è di Thomas e le chiederà di crescerlo come fosse figlio loro. Intanto, Steffy consiglierà al fratello di chiedere scusa al padre. Eric parlerà con Steffy, che spiegherà per filo e per segno cosa è successo con Ivy, e il nonno proporrà a entrambe di superare le divergenze; Steffy riassumerà Ivy alla Forrester, ma non senza avere un piano già in mente.

Ridge non accetterà le scuse di Thomas, anzi lo manderà di nuovo a Parigi per tenerlo lontano dal suo matrimonio e il giovane non capirà il motivo di tale decisione. Infine, Steffy inizierà a vendicarsi di Ivy rendendole la vita difficile in azienda, offrendole di rappresentare la linea di intimo, mentre Maya e Rick penseranno di avere un figlio e, oltre a pensare all'adozione, chiederanno a Nicole di fare da madre surrogata.

Le anticipazioni italiane dal 29 febbraio al 4 marzo 2016 di Beautiful non aggiungono altro: per scoprire cos'altro succederà vi rimandiamo alle trame americane di ottobre 2015, mentre qui di seguito potete leggere tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Beautiful, le puntate italiane di febbraio 2016

Le trame di febbraio 2016 di Beautiful si sono aperte con Caroline e Thomas che si sono svegliati nello stesso letto, proprio quando Ridge ha cambiato idea e ha deciso di sposare Caroline, decidendo anche di darle un figlio. I due si sono uniti in matrimonio, ma poi Ridge ha scoperto di non poter porre rimedio alla vasectomia e di essere, quindi, sterile; peccato che, intanto, Caroline è rimasta incinta di Thomas (che ha cercato di dimenticare i sentimenti per l'altra). Nel frattempo, Ivy, dopo aver insistito a lungo nel ricattare Steffy, ha cancellato il video dell'incidente di Aly, ma è stato in quel momento che Steffy ha capito di non potersi fidare affatto di lei e l'ha licenziata. Wyatt si è schierato subito dalla parte di Ivy e ha chiesto a Bill di finanziare una nuova casa di moda che portasse il nome degli Spencer, ma Bill non ha voluto, preferendo, ancora una volta, non andare contro Liam. Questo ha scatenato Quinn, che è corsa a minacciare Liam se non prenderà le difese del fratello. Per i dettagli vi rimandiamo alle trame americane di settembre 2015.

Beautiful, le puntate italiane di gennaio 2016

Gennaio 2016è cominciato con il lieto fine tra Rick e Maya, che si sono sposati, mentre Ivy ha cominciato a ricattare Steffy con il video registrato la notte dell'incidente di Aly, mostrandolo a Thomas, Wyatt e Liam e riuscendo a ottenere il ruolo di nuovo volto della Forrester Creations; Ridge avrebbe voluto Steffy, ma le insistenze dell'australiana hanno avuto la meglio. Ivy e Wyatt si sono messi insieme, mentre Steffy ha sofferto molto per le accuse della cugina; Liam ha tentato di far ragionare Ivy, ma senza successo. Come si legge nelle trame americane di agosto 2015, Thomas era preoccupato per la relazione di Caroline e Ridge, soprattutto perché lei vuole dei figli e inizialmente Ridge non era disposto ad averne altri; poco dopo, infatti, Ridge ha lasciato Caroline e lei, disperata, ha vissuto una notte di passione con Thomas, seppure l'indomani non ricordava nulla.

Beautiful, le puntate italiane da febbraio a dicembre 2015

Tante cose sono successe da febbraio a dicembre 2015 a Beautiful, a partire dal matrimonio di Wyatt e Hope a Montecarlo e tutte le conseguenze del caso con Liam e Ivy; poi, Hope ha scoperto di essere incinta ed è rimasta con Wyatt anche se era sul punto di tornare con Liam. Nel corso delle puntate, però, ha perso il bambino e ha deciso di lasciare Los Angeles, a nulla sono serviti i tentativi di Wyatt di riportarla a casa. Liam e Ivy si sono dichiarati amore e hanno iniziato una relazione stabile, mentre Quinn ha tentato il suicidio, ma Deacon dichiarandole il suo amore glielo ha impedito e si sono sposati, dopo essere riusciti a resistere alle intromissioni di Brooke. Ridge era alle prese con la sua difficoltà a disegnare, superata grazie a Caroline con cui ci sono stati dei baci fino a iniziare una storia d'amore.

Maya ha approfittato della situazione per tornare nella vita di Rick, che ha poi deciso di stare con lei e riuscendo con l'inganno a diventare anche amministratore delegato della Forrester Creations. Quando Rick ha sparato a Ridge e Caroline, Liam si è convinto a chiedere aiuto a Steffy per mandarlo via dall'azienda, ma lei avrebbe voluto anche tornare insieme all'ex marito per raggiungere l'accordo, mentre lui è rimasto fermo sui suoi sentimenti per Ivy e non se ne è fatto nulla. Bill e Katie si sono risposati e guidano insieme a Liam la Spencer Publications, con l'intenzione, però, di rimuovere Rick dal posto di comando alla Forrester. L'arrivo di Nicole nella vita di Maya ha portato a galla il segreto della Avant, che ha tenuto banco per qualche mese finendo nelle mani di tanti tranne che di Rick, fino a quando non ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, ed è stato scoperto poi dagli Spencer e rivelato al mondo intero in prima pagina sperando di gettare fango su Rick e costringerlo a dimettersi.

Eric è rimasto fermo sulla sua posizione e ha confermato la fiducia in Rick, così Ridge ha unito le forze con Steffy e Liam per assumere il comando dell'azienda e insieme sono riusciti a mandare via Rick, che è corso da Maya. Il ritorno di Steffy ha smosso qualcosa in Liam, in particolare un bacio con Wyatt ha scatenato la sua gelosia, che ha riscoperto tutto l'amore per la sua ex moglie ed era sul punto di lasciare Ivy, salvo poi sposarla, invece, per salvarla. Steffy non ha preso bene la notizia, così ha detto a Liam che avrebbe rinunciato a lui, ma questo ha fatto capire al giovane di essere innamorato soltanto di lei; le nozze poi sono state annullate e i due si sono avvicinati sempre di più, mentre Wyatt ha consolato Ivy. Come si legge nelle trame americane di giugno 2015, Ridge ha chiesto a Maya e Rick di tornare alla Forrester.

C'è stato l'arrivo di Zende Dominguez, il figlio di Kristen Forrester, che ha subito conosciuto Nicole e fra loro è nata una simpatia. Aly ha iniziato a odiare Steffy ed era ossessionata da lei, arrivando a pensare di volerla uccidere per vendicare sua madre: è successo dopo la sfilata della California Freedom, quando però nello scontro a morire è stata Aly. Ivy, sul posto, ha ripreso la scena col cellulare e si è convinta che sia stata Steffy a uccidere Aly, così ha iniziato ad accusarla, come si legge nelle trame americane di luglio 2015. Intanto, Liam ha scelto di stare con Steffy e Thomas è tornato da Parigi (e ama ancora Caroline), mentre in città sono arrivati i genitori delle Avant, con l'intenzione di riportare a casa Nicole, che però ha deciso di rimanere a Los Angeles. Rick ha chiesto a Maya di sposarlo, ma nel giorno delle nozze papà Julius ha rischiato di rovinare tutto, non nascondendo di non aver accettato le scelte di vita di Maya.

Isola dei famosi 2016 cast completo e concorrenti ufficiali: i nomi e i cognomi dei naufraghi

$
0
0
Il cast completo dell'Isola dei Famosi 2016 non è stato ancora ufficializzato dalla produzione, ma sappiamo bene che le indiscrezioni delle ultime ore trovano quasi sempre riscontro nella realtà; ovviamente, salvo defezioni improvvise, se pensate, per esempio, all'abbandono dell'Isola da parte di Pamela Prati, che ha confessato di aver detto addio al programma per claustrofobia. Un vero peccato, perché la showgirl sarebbe stata di sicuro un'ottima giocatrice, per quanto l'arrivo di Simona Ventura sull'Isola abbia sparigliato tutte le carte: è difficile, in effetti, ipotizzare un vincitore che non sia lei, nonostante il cast di questa nuova edizione sia decisamente interessante.

E non è certo solo Pamela Prati a non far più parte del cast ufficiale dell'Isola 2016: sarebbe dovuta naufragare pure Efe Bal con certezza, ma poi la produzione avrebbe deciso di non farla più partecipare. Di pettegolezzi se ne sono inseguiti a dismisura, e ne prolifereranno ancor di più anche durante il survival show di Canale 5, visto che non tutti riusciranno a resistere alle prove del programma: non pochi, per dire, l'anno scorso hanno preferito abbandonare Playa Des*uda non tanto per inibizione quanto perché stufi delle privazioni a cui l'Isola li aveva sottoposti.

Non sappiamo se anche il cast di quest'anno si rivelerà rinunciatario, ma è sicuro che le difficoltà non saranno poche: oltre a Playa Des*uda, che darà filo da torcere a fidanzatini e fidanzatine, a VIP e NIP riservati e inibiti, ci sarà pure la Zattera ad ospitare solo due dei concorrenti di quest'anno: in queste condizioni, pensate, partirà l'avventura non solo di Gianluca Mech, il re delle tisane, ma anche del più noto Cristian Gallella, che ha lasciato la sua Tara a casa (e in studio: ne vedremo delle belle!).

Pronti a scoprire il cast completo dell'Isola dei Famosi 2016? Concedeteci un'altra precisazione prima di passare all'elenco dei concorrenti ufficiali di quest'anno: la presentatrice sarà sempre Alessia Marcuzzi, che sarà aiutata dagli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini e dal simpaticissimo Alvin in qualità di inviato (e sì: Alvin è proprio una bella scoperta, visto che non è solo bello ma è anche energico, divertente e coinvolgente). Veniamo ora alla lista dei concorrenti dell'Isola:

L'Isola dei Famosi 2016, i concorrenti uomini ufficiali

I maschi di questa edizione saranno questi:
  • Jonas Berami;
  • Marco Carta;
  • Aristide Malnati;
  • Stefano Nones;
  • Enzo Salvi.

L'Isola dei Famosi 2016, le concorrenti donne ufficiali

Ecco, invece, le donne che saranno all'Isola dei Famosi:
  • Claudia Galanti;
  • Fiordaliso;
  • Alessia Reato;
  • Mercedesz Henger / Schicci;
  • Simona Ventura.
E non è finita qui, perché, se quelli che avete letto dovrebbero essere i concorrenti a naufragare direttamente sull'Isola 2016, quelli che state per leggere sono i concorrenti che dovrebbero abitare la famosissima Playa Des*uda, dove - lo ricordiamo - tutti gli abitanti sono costretti a girare, tra una noce di cocco e l'altra, come mamma li ha fatti.

I concorrenti dell'Isola su Playa Des*uda e sulla Zattera

Vediamo subito l'altra parte del cast dell'Isola dei Famosi 11:
  • Matteo Cambi;
  • Paola Caruso;
  • Patricia Contreras;
  • Gracia De Torres;
  • Giacobbe Fragomeni;
  • Andrea Preti.
Come già detto, infine, sulla zattera vedremo Cristian Gallella e Gianluca Mech.

Un cast che potrebbe funzionare, concorrenti ufficiali promossi

Il cast completo dell'Isola dei Famosi 2016 sembra davvero destinato a funzionare (ricordiamo, però, che, al momento, queste sono indiscrezioni di Novella 2000 e che, quindi, tutto potrebbe cambiare anche domani stesso): Alessia Marcuzzi e i suoi autori hanno portato sull'Isola personaggi di spicco, Simona Ventura in assoluto, e personaggi seguitissimi (pensate a Cristian Gallella), oltre a coloro che, pur non essendo noti nel mondo della televisione, hanno comunque un background degno di nota (pensate al re delle tisane Gianluca Mech). E che dire di Merchedes Henger? Insomma, ce n'è davvero per tutti i gusti quest'anno.

Ricordiamo che i gossip sul cast ufficiale dell'Isola dei Famosi 2016 sono stati tantissimi: si è parlato di un fashion blogger, di Sean Kanan, di Moreno Donadoni ed Enrico Papi (quest'ultimo è finito, invece, a Ballando con le Stelle); l'attenzione mediatica, dunque, è stata altissima e, se Alessia e gli autori dovessero riuscire a movimentare il programma con prove e colpi di scena, siamo sicuri che il successo sarà assicurato.


A noi il cast completo dell'Isola dei Famosi 2016 piace molto: speriamo che l'11esima edizione faccia boom e riaffermi il prestigio del survival show recentemente approdato su Canale 5. Vi terremo aggiornatissimi!

Articolo scritto da Michele Rainone, Ilaria Columpsi e Pascal Ciuffreda. 

Hope Logan torna a Beautiful nel 2016? Kimberly Matula spiazza tutti

$
0
0
hope torna a beautiful
Sentivate la mancanza di Hope Logan? Sta per tornare a Beautiful: ebbene sì, il personaggio di Kimberly Matula ricomparirà nelle trame americane di marzo 2016, ma non si tratta di un ritorno in pianta stabile. L'attrice non ha firmato alcun contratto, quindi girerà soltanto per un giorno (o due) sul set della soap opera e poi tornerà agli impegni di tutti i giorni, che la vedono ormai lontana dal mondo dei Forrester e degli Spencer. La Matula tornerà sul set Beautiful nei prossimi giorni e la puntata in questione andrà in onda il 16 marzo. Sarà questo, quindi, il giorno del ritorno di Hope in America.

Per il momento non si hanno grosse anticipazioni sul perché Hope tornerà a Los Angeles - vi ricordiamo che il personaggio è andato via mesi fa e si trova a Milano, dove si è trasferita dopo aver perso il bambino -, ma sicuramente ne sapremo di più appena Kimberly registrerà le scene che la vedono di nuovo protagonista. Ci sono, comunque, degli spoiler, ancora non confermati, in cui si azzardano delle ipotesi sui motivi che riporteranno Hope a casa (che di fatto sono ancora sconosciuti).

Dopo che Soapoperadigest.com ha reso pubblica la notizia di Kimberly Matula che torna a Beautiful, queste le idee che giungono dall'America: c'è chi pensa che Hope potrebbe tornare per il finto funerale di Liam organizzato da Quinn (che si è innamorata di lui e lo tiene segregato), e chi invece sostiene che Hope tornerà per fermare il matrimonio di Wyatt e Steffy (ma ci sarà davvero?); per finire, non mancano le ipotesi secondo cui il personaggio tornerebbe per i suoi genitori, e cioè per Brooke, visto che si riaprirà il triangolo con Bill e Katie, oppure per un eventuale arresto di Deacon, di cui, però, finora le anticipazioni americane non hanno parlato.

In ogni caso, Hope tornerà a Beautiful per una sola puntata e quindi si tratta di una guest starring per Kimberly Matula: per il momento, l'attrice non sembra intenzionata a tornare a vestire i panni della figlia di Brooke. 

Il primo ritorno dopo l'addio

L'attrice era già tornata sul set mercoledì 4 marzo 2015per registrare qualche scena e quindi già una volta Hope è tornata, ma solo in un paio di puntate. Il primo ritorno risale alle puntate americane del 17 e 20 aprile, in cui abbiamo visto Brooke Logan ha chiamato sua figlia per chiedere il suo aiuto nel tentativo di mandare a monte le nozze di Deacon e Quinn; Brooke non voleva affatto che i due si unissero in matrimonio e ha pensato che facendo parlare Hope con suo padre, lei sarebbe riuscita a fargli cambiare idea.


Così, mentre la cerimonia stava per cominciare, Brooke si è presentata alla casa sulla spiaggia e ha mostrato il tablet su cui c'era Hope in collegamento: la giovane Logan ha parlato col padre in videoconferenza, dicendogli di non sposare Quinn e ricordandogli tutto quello che la donna ha fatto in passato, ma in risposta ha ricevuto un bel "no". Sharpe era seriamente intenzionato a sposare Quinn e non le ha dato ascolto. Il piano di Brooke era fallito, ma cosa succederà col nuovo ritorno di Hope Logan nel 2016?

Ballando con le stelle 2016 anticipazioni terza puntata (sabato 5 marzo): Asia Argento nuova eliminata?

$
0
0
Asia Argento attrice foto
Cosa ci dicono le anticipazioni della terza puntata di Ballando con le stelle 2016? Ci sarà un'altra eliminazione, sabato 5 marzo: quelli più a rischio sono sicuramente Asia Argento - che ha ricevuto uno zero - Enrico Papi e Pierre Cosso, che hanno fatto l'ultima sfida a eliminazione.Il primo eliminato di Ballando con le stelle è stato Lando Buzzanca, che ha lasciato il reality show col 31% di voti contro il 34% di Enrico Papi e il 35% di Pierre Cosso. Chi sarà il secondo eliminato di Ballando con le stelle 2016?

Presto scopriremo anche chi sarà il nuovo ballerino per una notte, dopo Del Piero - che ha ricevuto un dieci tondo tondo, dato poi ad Asia Argento - e Valerio Scanu, che ha riproposto la sua favolosa imitazione di Conchita Wurst: la cantante vera non aveva potuto più prendere parte al programma a causa di alcuni problemi di salute.

Ci saranno, poco ma sicuro, altri scontri fra Selvaggia Lucarelli e l'intero cast di Ballando! L'abbiamo vista battibeccare con Asia Argento: le ha detto che, mentre danzava, aveva la stessa espressione atterrita di quando ha recitato per i film di suo padre (che non ha bisogno di presentazioni) e che il suo partner la sollevava come se fosse un sacco di patate; Asia, ovviamente, non le ha mandate a dire, chiamandola analfabeta e che era vestita da nonnina.

Selvaggia, però, non è stata nemmeno buona con Platinette, dicendole che balla ancora come se avesse ancora i chili persi addosso...


Da quello che si è capito fino a ora è che i preferiti dal pubblico sono Nicole Orlando - che ha conquistato tutti con la sua energia - e Iago Garcia (che ha conquistato tutti semplicemente perché è un attore de Il Segreto?). Vi terremo sempre aggiornati su Ballando con le stelle con nuove anticipazioni della terza puntata di sabato 5 marzo!

Tutto può succedere dodicesima e ultima puntata, anticipazioni (6 marzo 2016): il matrimonio di Carlo e Feven, Stefano ritorna?

$
0
0
Foto Tutto può succedere
Le anticipazioni della dodicesima e ultima puntata di Tutto può succedere non possono mancare! In questa prima stagione, abbiamo conosciuto tutti i componenti della famiglia Ferrante, ognuno con una precisa personalità: se Carlo è stato il burlone di turno e, nonostante le situazioni complicate, è riuscito sempre a essere positivo e a strappare un sorriso alle persone care, Ambra - lunatica come pochi - ha suscitato l'antipatia di non pochi telespettatori, anche se stava cominciando a incuriosire la sua storia d'amore con Stefano. Peccato che sia finita. Ambra ci ha sofferto molto per la decisione di Stefano di abbandonare la città, anche perché, solo per lui, si è messa contro mezza famiglia.

Stefano ritorna nella puntata del 6 marzo 2016 di Tutto può succedere? Il titolo della fiction di Rai 1 deve essere preso alla lettera: i colpi di scena sono sempre dietro l'angolo e non è possibile che, nell'ultima puntata, non faccia nuovamente la sua comparsa, rendendo Ambra la ragazza più felice sulla faccia del pianeta. Il suo ritorno farebbe pensare a una appassionante storia d'amore nella seconda stagione di Tutto può succedere.

Stando alle anticipazioni dell'ultima puntata di Tutto può succedere, Carlo e Feven saranno vicini al giorno del matrimonio: si sposano davvero? Ricordiamo che Robel non voleva che i genitori convolassero a nozze e questo potrebbe influenzare la coppia oppure quest'ultima potrebbe spiegare al bambino perché ha fatto quella scelta e che, con o senza il matrimonio, lui resterà la persona più importante per entrambi.

Alessandro potrebbe trovare un nuovo lavoro, nella dodicesima puntata del 6 marzo 2016, mentre Federica e Lorenzo potrebbero fidanzarsi ufficialmente. Il nuovo ragazzo piacerà al papà di Federica?

Dopo che Luca ha trovato lavoro e riuscirà a ottenere una maggiore stabilità economica, Giulia resterà incinta del secondo figlio?

Approfondisci: scopri tutti i segreti sul cast di Tutto può succedere

Qui di seguito, tutte le anticipazioni dettagliate dell'ultima puntata di Tutto può succedere del 6 marzo 2016...

Anticipazioni ultima puntata Tutto può succedere

Le anticipazioni dell'ultima puntata di Tutto può succedere ci dicono che Carlo capirà di star facendo un passo importante, ma sa di essere cambiato: non è più il ragazzo che fugge al primo pericolo che si pone sulla sua strada. Carlo e Feven si sposano davvero e Robel diventerà il bambino più felice del mondo, dopo aver capito che i suoi genitori non lo lasceranno mai.

Giulia è incinta di Luca? Grazie alle anticipazioni della dodicesima puntata del 6 marzo 2016, sappiamo che verrà a conoscenza di una bellissima notizia, che potrebbe cambiare per sempre la sua vita.

Federica si innamorerà di Lorenzo, ma penserà che la loro diversità possa rendere difficile la relazione. Come andrà a finire? Scoprirete i nuovi sviluppi delle storie di Tutto può succedere con le anticipazioni della trama della seconda stagione!

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate settimana dal 29 febbraio al 5 marzo 2016: la verità su Pilar e Tristan

$
0
0
Tristan e Martin foto
Cosa ci dicono le anticipazioni de Il Segreto dal 29 febbraio al 5 marzo 2016? Gonzalo e Aurora verranno a conoscenza del passato oscuro di Tristan Castro: leggendo una lettera indirizzata a lui e scritta da Pilar (una donna di Cuba), capiranno che il loro padre ha nascosto per tanto tempo qualcosa... Per questa ragione, i due fratelli si daranno da fare per scoprire la verità e Maria sarà disposta ad aiutarli: si recherà alla tenuta Montenegro per chiedere a Francisca cosa c'entri questa Pilar con Tristan; la nobildonna, ovviamente, cadrà dal pero.

Con le trame delle nuove puntate de Il Segreto, sappiamo che Francisca Montenegro non dovrà occuparsi solo del modo con cui sbarazzarsi di Gonzalo Valbuena (sempre al centro dei suoi pensieri) perché avrà un altro elemento disturbante: Ines Mendizabal. Si convincerà sempre di più che la domestica voglia mettere le mani sul patrimonio di Bosco e, per questa ragione, penserà a come ucciderla: intenderà spiegare al suo figlioccio che la ragazza non è più presente a Puente Viejo perché è partita per un lunghissimo viaggio e non potrebbe fare mai più ritorno.


Grazie alle anticipazioni future de Il Segreto, sappiamo che Alfonso continuerà a proteggere a spada tratta Matias: in paese, tutti crederanno che sia lui uno dei responsabili dei furti; in realtà, il ragazzo lavorerà onestamente alla locanda degli Ulloa. Alfonso prenderà così tanto a cuore quel giovane che deciderà di adottarlo.

Gonzalo, Maria e Aurora dovranno fare molta attenzione alla prossima mossa di Francisca Montenegro: cosa farà per dividerli per sempre?

Qui di seguito, le anticipazioni dettagliate de Il Segreto dal 29 febbraio al 5 marzo 2016.

Trama puntata lunedì 29 febbraio Il Segreto: Bosco non vuole viaggiare con Francisca

Nella puntata di lunedì 29 febbraio, Emilia e Alfonso decidono di dare ospitalità a Matias, il giovane che è riuscito a far breccia nei loro cuori. Francisca Montenegro non accetta il rifiuto di Bosco di fare un viaggio con lei e il ragazzo non intende spiegarle i motivi della sua decisione; Ines, intanto, si mette sempre più da parte, proprio come vuole la sua padrona.

Trama puntata martedì 1° marzo Il Segreto: chi è Pilar?

Martedì 1° marzo, Gonzalo trova una lettera indirizzata a suo padre Tristan: è scritta da una donna - una certa Pilar -, che vive a Cuba. Gonzalo vuole vederci chiaro e Maria chiede maggiori spiegazioni a Francisca, che afferma di non sapere nulla. Dopo aver tentato di abusare di Maria, Rigoberto ha abbandonato Puente Viejo senza lasciare tracce di sé.

Trama puntata mercoledì 2 marzo Il Segreto: Regalado sempre più innamorato di Fe

Arriviamo a mercoledì 2 marzo. Conrado capisce che Francisca sta rendendo impossibile la realizzazione delle sue terme: la affronterà presto? Intanto, la Montenegro ha un faccia a faccia con Ines, alla quale dice di stare il più lontana possibile da Bosco, altrimenti... Regalado - innamorato pazzo di Fe - chiede a Francisca il permesso di dare un'istruzione a tutta la servitù, compresa Fe, naturalmente.

Trama puntata giovedì 3 marzo Il Segreto: il legame fra Tristan e Bosco

Bosco comincia a chiedersi se tra lui e Tristan ci sia qualche legame, nella puntata di giovedì 3 marzo de Il Segreto, dopo aver letto le sue lettere; Francisca, allora, deciderà di parlargli di qualcosa che lo lascia di stucco... Don Anselmo racconta a Emilia e Alfonso che Francisca sta facendo di tutto affinché Raimundo non riceva l'indulto.

Trama puntata giovedì sera 3 marzo Il Segreto: Puente Viejo contro Francisca

Nella puntata di giovedì sera 3 marzo, mentre Gonzalo e Maria cercano di capire dove si trovi Pilar, Mauricio, gelosissimo di Fe, minaccia Regalado, che è costretto a lasciare Puente Viejo. Bosco e Ines continuano a vedersi, nonostante le minacce della Montenegro, che non ha più pochi nemici: tutto il paese si ribella a lei perché sta ostacolando il progetto di realizzazione delle terme e perché non vuole che a Raimundo venga dato l'indulto.

Trama puntata venerdì 4 marzo Il Segreto: Bosco aiuta Gonzalo e Aurora

Francisca continua a infangare il buon nome di Pepa, e Bosco, ormai, non le crede più: sente che Pepa è stata, in realtà, una brava donna, e che Aurora e Gonzalo non siano malvagi come la madrina li descrive, così, nella puntata di venerdì 4 marzo, si reca al Jaral e lascia le lettere che Tristan e Pilar si sono scambiati per lungo tempo.

Trama puntata sabato 5 marzo Il Segreto: scompare la daga di Tristan!

Sabato 5 marzo, avviene una sparizione al Jaral: la daga di Tristan non si trova più! Chi l'ha rubata? Gonzalo e Aurora pensano che qualche altro pazzoide sia penetrato, indisturbato, nella loro tenuta. Emilia, dopo aver appreso da Don Anselmo che Francisca si è messa contro Raimundo, affronta coraggiosamente la nobildonna.

Con le anticipazioni dettagliate dal 29 febbraio al 5 marzo 2016 de Il Segreto, sappiamo che Bosco comincerà a farsi molte domande su Tristan: scoprirà presto che è suo padre?

Andrea Preti fidanzato? "Sono un supereroe"

$
0
0
Andrea Preti fidanzato
Andrea Preti è fidanzato oppure single, in questo momento? Sta per partire per l'Honduras - insieme al resto del ricchissimo cast - e sull'Isola dei famosi 2016 farà impazzire le donne di tutta Italia, girovagando in costume da bagno, anzi la sua avventura inizierà su Playa Des*uda! Sarà lecito farsi domande sulla vita sentimentale del modello, che comunque non è affatto avvolta nel mistero: gli amanti del gossip avranno già sentito parlare di lui, sicuramente, visto che spesso è finito sulle pagine della cronaca rosa per un flirt piuttosto che un altro, così come anche per una storia d'amore importante con Flavia Pennetta, la sua ex fidanzata.

Prima di scavare nel suo passato, però, abbiamo voluto capire cosa sta succedendo adesso nel cuore di Andrea e così, semplicemente sfogliando le foto e le immagini pubblicate su Instagram, abbiamo scoperto che non è fidanzato: ha pubblicato un'immagine divertente in cui si legge che "Superman è single, Batman è single, Spiderman è single. Ho capito: sono single perché sono  un supereroe". Un modo simpatico per far capire, a chi fosse interessata, che il suo cuore è libero, libero anche di innamorarsi sull'Isola? Di belle ragazze ce ne sono!

Ma soltanto qualche mese fa, e precisamente la scorsa estate, Andrea era fidanzato con Rossella Fiamingo, schermitrice italiana e specializzata nella spada: la loro relazione non è stata confermata subito, ma neanche smentita, fino a quando lo stesso Andrea ha pubblicato una foto in cui la spadista era poggiata con la testa sulla sua spalla e lo abbracciava; il tutto era accompagnato da una frase molto romantica, ma evidentemente tra loro non ha funzionato, visto che oggi il modello è single.

In più, prima della Fiamingo, c'è stato il gossip con Eleonora Berlusconi: i due erano stati pizzicati insieme, e molto vicini,  in una discoteca di Milano. Una delle storie più importanti, comunque, rimane quella con Flavia Pennetta: sono stati fidanzati per più di un anno e si sono lasciati nel 2014, dopo che la tennista ha cominciato una relazione col collega Fabio Fognini; si erano conosciuti a casa di amici ed è stata una storia importante.

In quella occasione, il modello raccontava di aver sofferto molto per la fine di questo amore, anche perché sognavano di avere un figlio, ma poi qualcosa deve essersi rotto. Incontrerà presto la donna della sua vita? Non possiamo che augurarglielo, ma nel frattempo le fan saranno felici di sapere che, per ora, Andrea Preti non è fidanzato!

Alessio Consorte ha lasciato Uomini e Donne: "Non provavo più stimoli, ora un film sul trono Over"

$
0
0
alessio trono over uomini e donne
La notizia è di poco fa: Alessio Consorte ha lasciato Uomini e Donne e ne ha spiegato i motivi per filo e per segno. Il bel pescarese protagonista del trono Over non è riuscito a trovare l'anima gemella in trasmissione, ma più che altro ha deciso di tornare a dedicarsi al suo lavoro, che è anche la sua passione: la regia. Alessio ha detto di aver avuto un'idea su un nuovo film e vuole dedicarsi a questo progetto al cento per cento, così, accorgendosi di non essere più idoneo e predisposto a rimanere nel programma, ha preferito non prendere in giro la redazione, e il pubblico, e ha lasciato Uomini e Donne. Il trono Over rimarrà un'esperienza importante per lui, nonché fonte di ispirazione: vuole realizzare un film sul programma di Maria De Filippi

A parlarne è stato proprio Alessio con una lunga lettera affidata a Pescaranews.net, in cui si legge: "È giunto però il momento di abbandonare questa grande famiglia e tornare alla mia vera professione, quella di regista, con un'esperienza in più e un bagaglio di ricordi indimenticabili. Quando mi sono reso conto di non provare più gli stimoli a continuare, ho preferito lasciare spazio a un nuovo arrivato. La mia presenza è sempre stata sincera e  motivata dal conoscere nuove donne che potessero arricchire il mio percorso". Ma veniamo alla sua pazza idea di fare un film su Uomini e Donne, che lui vede come una commedia all'italiana stile Monicelli, Bolognini o Vanzina con protagonista Carlo Verdone: 

"[...] Durante le registrazioni delle puntate, mentre osservavo coppie e discussioni, mi sono sentito 'rapito' dall'ispirazione artistica. Nella mia testa si stava concretizzando un'opera futura. È così che me la immagino e che vorrei che anche voi ve la immaginaste: pensate a una commedia all'italiana dove sul filo conduttore della partecipazione a un programma televisivo, si creano innumerevoli retroscena, tra vita privata e pubblica; un mix di intrighi passioni e segreti tra camerini e backstage prima della registrazione. Una miscela travolgente, una commedia da morir dal ridere, che analizza ciò che si vive prima durante e dopo la partecipazione a un programma cult quale Uomini e Donne".

Approfondisci: scopri tutto sulla vita di Alessio Consorte!

Continuando a esporre il suo progetto, Alessio ha detto che nel cast rientrerebbero anche ex partecipanti che come lui hanno abbandonato Uomini e Donne, inoltre ha aggiunto che "se questa idea potesse stimolare l'interesse degli autori e della redazione, si potrebbe instaurare un rapporto collaborativo al fine di realizzarla". Nella lettera, il regista non ha mancato di fare ringraziamenti ed elogi alla redazione e alla stessa Maria, salutando con affetto anche le donne che ha frequentato, ma con cui non è scattata la scintilla, e gli opinionisti, tutti:

"In questi mesi ho fatto una delle esperienze più intense della mia vita, esperienza che porterò sempre nel cuore. Nel programma ho avuto modo di incontrare e conoscere persone splendide, da Maria a Tina, da Gianni a Tinì, dai partecipanti all'intero Staff", ha scritto. E così, scopriamo che Alessio Consorte ha deciso di lasciare Uomini e Donne per dedicarsi alla realizzazione di un film sul trono Over: ci riuscirà?

Candela si risposa, con Severo nuova storia d'amore: le anticipazioni future sulla serie

$
0
0
Candela e Severo si sposano
Candela si risposa! Un altro uomo riuscirà a farle battere il cuore, dopo aver vissuto una storia d'amore - breve ma intensa - con Tristan: il suo nuovo marito sarà Severo Santacruz, del quale si parlerà molto durante le prossime stagioni de Il Segreto, visto che ridurrà in povertà Francisca Montenegro, dopo aver subito molteplici cattiverie da lei. Severo non sarà un personaggio malvagio, ma sarà solo intenzionato a dare una sonora lezione a quella donna che gli ha rovinato la vita; le anticipazioni future de Il Segreto ci rivelano che, stando a Puente Viejo, riuscirà a riscoprire la felicità e sarà apprezzato da tutti i cittadini e soprattutto da Candela Mendizabal.

Prima che Candela e Severo si sposano, ci sarà un lungo corteggiamento da parte del ragazzo: Candela non sarà facile all'innamoramento, dopo la morte di Tristan, e infatti più volte cercherà di mantenere le distanze da lui; ma al cuor non si comanda e le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci dicono che Candela capirà di non poter stare lontana da Severo quando quest'ultimo si recherà a Madrid per affari.

La pasticcera sarà felicissima del suo ritorno a Puente Viejo, ma non lo darà a vedere, soprattutto quando scoprirà che si è fidanzato con Melisa.

Chi è Melisa? Non sarà la nuova fidanzata di Severo, ma una ragazza che si spaccerà per tale solo per far ingelosire Candela: Melisa e Severo saranno una finta coppia e, ogni volta che Candela li vedrà insieme, impazzirà di gelosia, fino a che non troverà il coraggio di ammettere a Severo che lo ama con tutta sé stessa. Severo e Candela si baceranno con passione e ufficializzeranno il loro fidanzamento.

Stando alle anticipazioni de Il Segreto, Severo e Candela avranno una fantastica storia d'amore, anche se non mancheranno i momenti difficili: dovranno vedersela prima con Ascanio (che aggredirà la pasticcera) e poi con Eliseo, un temibile personaggio della telenovela spagnola che obbligherà Candela a diventare una prostituta. Per fortuna, Candela riuscirà a liberarsi dalle sue grinfie!

Dopo aver superato diverse difficoltà, Severo e Candela si sposano a Il Segreto, anche se Francisca Montenegro potrebbe mandare all'aria il loro matrimonio: proprio in quel giorno così speciale, potrebbe attentare alla vita dei due innamorati. Candela resterà di nuovo senza marito?

Beautiful, anticipazioni americane e trame future marzo 2016: Deacon aiuta Quinn, Zende tradisce Nicole?

$
0
0
beautiful foto America
Nuovo mese, nuove trame future da scoprire: le anticipazioni americane di marzo 2016 di Beautiful potrebbero essere rivelatrici per le vicende della soap opera, visto che ci sono diversi fuochi accesi e che devono essere domati, o spenti, dipende dai casi. Chi segue assiduamente tutte le nostre anticipazioni americane saprà bene di cosa stiamo parlando e anche se siamo abituati ai triangoli amorosi, questa volta si tratta di ben altro: come successo nelle trame di febbraio 2016, Quinn rapirà Liam nel tentativo di far avvicinare Steffy e Wyatt, ma finirà con il provare dei sentimenti per il giovane Spencer, che perderà la memoria e quindi non riconoscerà la donna che avrà di fronte, l'unica persona che vedrà al suo risveglio e che lo convincerà di essere suo marito.

Ovviamente, Liam, non ricordando nulla, crederà alla versione di Quinn, e per questo il pubblico adesso si domanda se i due si metteranno insieme dopo aver trascorso questo periodo a stretto contatto. Dall'altra parte, abbiamo un'altra coppia che piace a qualcuno e che non piace ad altri: stiamo parlando di Steffy Forrester e Wyatt Spencer, ma ancora non si è capito se possiamo definirli una coppia o meno.

Sappiamo che ci sarà una proposta di matrimonio, anzi più di una, ma che Steffy, pur volendo guardare avanti, non riuscirà a dimenticare Liam, non avendo più sue notizie. Numerosi, quindi, i punti interrogativi da affrontare nelle trame americane di febbraio 2016, e non finiscono di certo qui: già, perché abbiamo anche (anzi: di nuovo) la questione Bill-Katie-Brooke da risolvere e per questo triangolo potrebbe tornare anche Hope Logan; cos'altro sarà in bilico?

La vita di Nicole Avant: Sasha sarà intenzionata a rubarle la vita, fidanzato compreso, e infatti Nicole e Zende entreranno in crisi. Ma non solo, perché non dimentichiamo che la ragazza porterà in grembo il figlio di Rick, che poi crescerà come figlio di Maya: questa situazione potrebbe sfuggire di mano! Vediamo adesso nei dettagli cosa succederà nelle trame future leggendo le anticipazioni americane di Beautiful di marzo 2016!

Anticipazioni americane marzo 2016: puntate dall'1 al 4

Con le trame della prima settimana di marzo 2016, sappiamo che a Beautiful presto vedremo Sasha tentare di distrarre Zende dalle sue preoccupazioni, mentre Deacon aiuterà Quinn col piano di mantenere Liam isolato: modificherà delle foto da mostrare poi al ragazzo per testimoniare la vita coniugale con Quinn, anzi Eve; accetterà di farlo, comunque, perché ne vedrà un tornaconto, anche se si sentirà in colpa verso Liam. E mentre quest'ultimo sarà fuori dai giochi, Wyatt deciderà di battere il ferro finché è caldo con Steffy e le farà una nuova proposta di matrimonio; dovrà anche rendersi conto, però, del fatto che le famiglie cercheranno di opporsi in tutti i modi a questa unione.

Nel frattempo, Bill cercherà aiuto per Katie, sperando che non sia troppo tardi, ma anche la donna si renderà conto di dover affrontare i suoi problemi di rabbia. Ci sarà una notizia inaspettata per una famiglia: di chi si tratterà? Lo scopriremo con le prossime anticipazioni americane di marzo 2016, ma intanto sappiamo anche che a Beautiful Nicole verrà assalita dai rimpianti e Zende vivrà una forte tentazione!

Chi è Claudia Galanti? Biografia e vita privata della showgirl

$
0
0
Claudia Galanti foto
Chi è Claudia Galanti? Una showgirl paraguaiana conosciuta sia in Italia sia in Francia, che potete conoscere meglio leggendo la nostra biografia, in cui non mancano nemmeno curiosità sulla sua vita privata. Ha iniziato a fare la modella, nel 1998, lavorando in America e in Europa e ottenendo grandi soddisfazioni, anche se, in quel periodo della sua vita, non sono mancati momenti drammatici, come ha spiegato durante un'intervista a Mattino 5: "Ho iniziato a lavorare a quindici anni come modella e mantenevo anche la mia famiglia. A diciassette anni, guadagnavo come un direttore di banca... Mia mamma è morta dopo cinque anni di ospedale, ero minorenne, è stata dura ma allo stesso tempo ho provato un sollievo, perché aveva sofferto tanto".

Claudia Galanti ha mosso i primi passi nel mondo della televisione nel 2006, quando è diventata inviata e valletta del programma Stranamore di Rete 4 e co-conduttrice di Scorie. Nel 2010, è diventata una concorrente de L'Isola dei Famosi e, sei anni dopo, è entrata a far parte del cast dell'undicesima edizione del reality show: la sua prima partecipazione non è stata tanto piacevole, dato che ha battuto contro il fondo del mare dopo il lancio dall'aereo (per via della bassa marea) e ha avuto una intossicazione alimentare. Claudia Galanti è stata eliminata nella quinta puntata de L'Isola dei Famosi.

Dal 2010 in poi, ha preso parte a Quelli che il calcio, Le amiche del sabato, Lucignolo 2.0, Domenica 5 e Domenica Live come opinionista; nel 2013, ha invece vestito i panni di giudice-vip al talent show Fashion Style. Oltre ad aver posato per diversi calendari, Claudia Galantiè stata protagonista di video-clip di Coolio Changee, come Boyfriend, in cui è presente anche l'altrettanto famosa Belen Rodriguez.

Qui di seguito, tante altre curiosità sulla vita privata e la biografia di Claudia Galanti.

Scheda su Claudia Galanti

La vita privata di Claudia Galanti

Claudia Galanti si è fidanzata con Arnaud Mimran (noto imprenditore francese) nel 2010, ma si è lasciata nel 2014; con lui, ha avuto tre figli: Liam Elijah, Tal Harlow e Indila Carolina Sky, che è venuta a mancare il 3 dicembre 2014. Claudia ha annunciato la scomparsa di sua figlia tramite un comunicato stampa:

"In quanto genitori, è importante per noi spiegare le cause mediche che hanno portato alla scomparsa della nostra baby Indila. Dopo essere venuti a conoscenza di innumerevoli voci, riteniamo sia giusto chiarire che la nostra bambina è deceduta a causa di un batterio sanguigno. A seguito di accurati esami clinici, la certezza dei medici è che si sia trattato di un'infezione batteriologica. Non c'è stato alcun rigurgito neonatale ma l'induzione al vomito è stata causata nell'intento di soccorrerla. Vogliamo ringraziare tutti voi che con i vostri messaggi di sostegno ci scaldate il cuore in questo tragico momento".

Claudia Galanti non ha alcuna intenzione di mettere al mondo un altro figlio, come ha spiegato durante un'intervista a Verissimo dopo la morte di Indila (anche al Maurzio Costanzo Show ha parlato della sua bimba): "Sì, ci penso, ma mi vengono strane idee. Ti resta un trauma. Una prossima gravidanza la vivrò sicuramente male, con molte paure".

Nell'anno della rottura con Arnaud Mimran, Claudia Galanti si è fidanzata con l'imprenditore Tommaso Buti. Scopriremo altri gossip sulla showgirl? A L'Isola dei Famosi 2016, salteranno fuori nuove notizie sulla biografia e la vita privata di Claudia Galanti!

Velvet 3, anticipazioni spagnole sulla fiction: Cristina è incinta, ma Alberto vuole solo Ana

$
0
0
velvet 3 ana e alberto
Velvet 3 sta per tornare su Rai Uno e le anticipazioni spagnole sulla fiction sono ricercatissime: volete scoprire cosa succederà nelle puntate della terza stagione? Vi aggiorneremo settimana dopo settimana sulle anticipazioni dalla Spagna prima che vadano in onda le puntate in questione in Italia. Velvet 3 va in onda sulle reti spagnole dallo scorso 10 settembre, a distanza di pochi mesi dalla fine della seconda stagione, che ci ha lasciati in sospeso con grandi punti interrogativi: dove eravamo rimasti? Prima di scoprire le anticipazioni future, facciamo il punto di quanto è successo finora.

Alberto si è arreso ai suoi sentimenti per Ana e ha deciso di vivere la sua storia d'amore, lasciando Cristina; quest'ultima, però, non si arrenderà! Rita e Pedro si sono sposati, ma la loro luna di miele ha avuto qualche intoppo, come scopriremo nelle anticipazioni spagnole di Velvet 3; anche tra Clara e Mateo non filerà tutto liscio, perché Barbara non ha intenzione di mollare la presa. Ma ci saranno anche dei nuovi arrivi alla Galleria Velvet a destabilizzare gli equilibri delle coppie: Victor, un giovane segretario che farà ingelosire Mateo, e Michelle, un'ex fiamma dello stesso Mateo; inoltre, conosceremo anche Valentin, ricco e affascinante ereditiere che farà la corte a Patricia.

Veniamo alle anticipazioni dalla Spagna di Velvet 3 sulle prime tre puntate: Ana e Alberto vivranno il loro amore e tutto sembrerà proseguire per il verso giusto, ma durante la consegna di un premio ad Alberto, Cristina dirà di essere incinta. Inizialmente, Mateo non dirà a Clara che Barbara sta vivendo a casa sua, mentre Esteban nasconderà un segreto, anche con Blanca. Rita e Pedro torneranno dal viaggio di nozze e con una notizia inattesa!

Le anticipazioni spagnole non rivelano altro a proposito, ma aggiungono che Luisa e Jonas vivranno una relazione a distanza. Dopo che Alberto le avrà fatto causa, Patricia perderà metà delle quote e non avrà più la maggioranza, dovendosi così schierare con Alberto oppure con Enrique. Con la gravidanza di Cristina, Ana e Alberto potrebbero allontanarsi, ma l'uomo non vorrà affatto rinunciare al suo unico amore; l'ex moglie, però, sarà intenzionata a recuperare il matrimonio e aiutata da Barbara penserà a come avvicinarsi ad Alberto.

Rita scoprirà qualcosa che potrebbe compromettere il destino della Galleria e infatti Alberto chiederà aiuto a zio Esteban, ma sarà la scelta giusta? In tutto questo, Ana lavorerà con Raúl de la Riva, mentre Cristina e Barbara apriranno un negozio di gioielli.

E ancora, le anticipazioni future dalla Spagna su Velvet 3 vedono Blanca intenta a scoprire i segreti di Esteban, mentre la relazione tra Ana e Alberto comincerà ad avere qualche battuta d'arresto quando Raùl scoprirà che i due sono amanti: non prenderà affatto bene la notizia, temendo che possa compromettere la collezione. Arriverà Lourditas, la figlia di Barbara, mentre alla gioielleria conosceremo Valentin Alcocer e con queste notizie si concludono, per il momento, le anticipazioni spagnole sulla terza stagione di Velvet!

Il commissario Montalbano nuovi episodi (lunedì 7 marzo 2016), anticipazioni e trama puntata "La piramide di fango"

$
0
0
Foto Montalbano
Il commissario Montalbanoè ritornato in TV, dopo tre anni di assenza, con nuovi episodi: lunedì 7 marzo 2016, andrà in onda l'episodio intitolato La piramide di fango e non mancano le anticipazioni della nuova puntata. Salvo dovrà risolvere un altro caso di omicidio, dopo aver indagato su Maria Castellino, la prostituta di settanta anni, ben voluta da tutti, uccisa misteriosamente. Ne La piramide di fango, sarà difficile, per il commissario, trovare l'assassino della vittima dell'episodio e, più di una volta, Salvo navigherà in cattive acque!

Le anticipazioni dei nuovi episodi de Il commissario Montalbano (La piramide di fango) ci dicono che verrà ritrovato un corpo senza vita in un cantiere edile e Salvo immediatamente penserà che, prima di passare a miglior vita, sia scappato da qualcuno. La sua morte non è il frutto di un incidente. Indagando su questo strano decesso, Montalbano scoprirà che la moglie dell'assassinato è scomparsa. Che c'entri qualcosa con quella morte? Intanto salterà fuori che il defunto era immischiato in alcuni appalti truccati.

Le anticipazioni della trama della puntata di lunedì 7 marzo 2016 ci fanno quindi capire che vedremo Salvo in azione e che non mancheranno momenti di tenerezza con Livia, la sua fidanzata storica.

Approfondisci: scopri tutti i segreti sul cast de Il commissario Montalbano

Cosa ci dobbiamo aspettare da questa nuova stagione de Il commissario Montalbano? Qui di seguito, troverete tutte le anticipazioni dei nuovi episodi.

Trama Una faccenda delicata di Un commissario Montalbano

In Una faccenda delicataSalvo Montalbano ha dovuto risolvere il caso della morte di Maria Castellino, una prostituta settantenne che è stata barbaramente uccisa: il commissario ha capito che è stata utilizzata una cinghia per strangolarla e che l'assassino si è rifugiato nell'appartamento dove la signora accoglieva i suoi clienti. Salvo è stato richiamato a Vigata da Fazio e ha dovuto salutare la Liguria e Livia, che - nella nuova stagione della fiction di Rai 1 - è interpretata da Sonia Bergamasco, una delle protagoniste del film Quo vado di Checco Zalone.

Mariana e Nicolás si lasciano, lei lo tradisce con Genaro: anticipazioni future sul Segreto

$
0
0
Maiana e Nicolas Il segreto
Nessuno ha una vita serena a Puente Viejo: anche Mariana e Nicolás si lasciano a Il Segreto e lei lo tradisce con Genaro. Come tutte le coppie giovani, del resto. Basti pensare a quello che è successo a Gonzalo e Maria - che ne hanno passate di tutti i colori - o a Conrado e Aurora (vicini al giorno del matrimonio) o ancora a Bosco e Ines... la loro storia sarà a dir poco appassionante! Ma cosa ci dicono le anticipazioni future de Il Segreto su Nicolás e Mariana? Che si diranno tante bugie e, a una a una, verranno tutte a galla: ha cominciato Mariana, nascondendo il terribile segreto su Cristina (l'amica uccisa in carcere), e Nicolás non sarà da meno.

Mariana si sarebbe sacrificata per amore di Nicolás e delle persone per lei più importanti, lasciandosi ammazzare da Micaela ma, grazie all'intervento del suo amato, si è salvato. Il fotografo ha capito quanto gravoso sia stato il fardello che sua moglie ha dovuto portare sulle spalle e non ha deciso di abbandonarla, anzi, la amerà più di prima, scoprendo una fragilità che non conosceva. Fino a questo momento, Mariana non avrebbe mai immaginato che anche Nicolás ha degli scheletri nell'armadio: no, non ha assassinato nessuno, e le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci dicono che si farà chiarezza sul suo passato con l'arrivo, a Puente Viejo, di Fuensanta, sua madre.

Fuensanta tratterà in malo modo Mariana. Perché ce l'avrà tanto con lei? Non è assolutamente gelosa del suo "bambino", ma avrebbe preferito una donna dal rango sociale elevato e non una che, fino a qualche tempo fa, ha fatto parte della servitù di Francisca Montenegro. Le pretese della madre di Nicolás Otuno sono dovute alla condizione della sua famiglia: sono aristocratici, Nicolás compreso, solo che lui ha deciso di seguire la sua passione per la fotografia rinunciando alle agiatezze. Ma perché Mariana tradisce Nicolás con Genaro?


Con l'influenza di Donna Fuensanta, Nicolás dimostrerà di essere un uomo senza personalità, che obbedirà ciecamente agli ordini di sua madre e, inevitabilmente, la sua relazione con Mariana andrà a rotoli. Mariana e Nicolás decidono di non stare più insieme. Il fotografo, però, sarà molto combattuto: deve stare dalla parte di sua madre o di sua moglie? Mariana, intanto, inscenerà un tradimento con Genaro, e Nicolás li beccherà nello stesso letto!

Proprio quando sembrerà definitivamente finita, Mariana scoprirà di essere incinta: andrà immediatamente a dare la bella notizia a Nicolás, che le prometterà di amarla come un tempo, di prendersi cura del figlio e che Fuensanta non si intrometterà più nella loro vita privata!

Approfondisci: Mariana morirà per via per parto difficile? La verità

Nicolás e Mariana si lasciano a Il Segreto, ma poi si rimettono insieme, dopo aver capito di non poter stare lontani per troppo tempo: le prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto ci confermeranno che la loro storia va a gonfie vele?

Baciato dal sole quarta puntata, anticipazioni (8 marzo 2016): Elio conosce sua madre, Diana e Ruben insieme

$
0
0
baciato dal sole foto
Cosa succederà martedì 8 marzo? Ce lo riveleranno le anticipazioni sulla quarta puntata di Baciato dal sole, ricercatissime da quella parte di pubblico più curiosa e ansiosa di scoprire i nuovi sviluppi nella fiction, anche perché ci troviamo, se vogliamo, in un punto cruciale della trama: Elio Sorrentino(Guglielmo Scilla) è riuscito a ottenere un programma tutto suo, in cui mettere in mostra il suo talento e le sue strabilianti capacità di intrattenere il pubblico, ma ha dovuto fare i conti sin da subito con le insidie del mondo dello spettacolo, che non è di certo tutto rose e fiori. 

Ne sta facendo le spese senza neanche accorgersene, perché essendosi innamorato di Milla e seguendola in tutte le sue avventure, e in tutte le sue abitudini, sta perdendo gli amici di sempre, compresa Anna, la sua migliore amica che è anche segretamente innamorata di lui e che, quindi, è fra le poche persone che tengono veramente a lui, dopo il one man show. Nella terza puntata, però, Anna si è allontanata da Elio, sempre più perso di Milla. E in tutto questo, Michele Ruben (Giuseppe Zeno) continua a guardare con occhio strano il giovane talento di Idra Tv, lasciando pensare che ci sia qualcosa che lo leghi a lui e che, probabilmente, vorrebbe ignorare ed eliminare.


Cosa dire, ancora, dell'attrazione che lega Ruben e Milla? Di sicuro non mancheranno i problemi! Non è da escludere che Ruben potrebbe essere il vero padre di Elio, come abbiamo già ipotizzato, ma dovremo attendere le prossime puntate per scoprire la verità. Ma soprattutto: la mamma naturale si farà viva? Scopriamo le nuove anticipazioni di Baciato dal sole sulla quarta puntata dell'8 marzo 2016: Elio farà ormai uso di droga e sembrerà non poterne uscire, ma ci sarà una persona a sorpresa ad aiutarlo: sarà la sua madre naturale, che prima lo aiuterà a disintossicarsi e poi gli rivelerà chi è.

Elio rimarrà sconvolto dalla rivelazione della madre e di averla davanti, dopo averla pensata per anni, così vorrà conoscere tutta la verità che gli è stata sempre tenuta nascosta. In tutto questo, Diana corteggerà Michele per cercare di ottenere qualche informazione, ma la situazione potrebbe sfuggirle di mano, visto che i due si ritroveranno a passare la notte insieme! Le anticipazioni di Baciato dal sole non aggiungono altro, non ci resta che attendere la quarta puntata dell'8 marzo 2016!

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate settimana dall'11 al 17 aprile 2016: la morte e il funerale di Gonzalo, Ines è incinta

$
0
0
Gonzalo muore al Segreto
La morte e il funerale di Gonzalo daranno una nuova piega alle storie di Puente Viejo. Le anticipazioni de Il Segreto dall'11 al 17 aprile 2016 ci rivelano che Tristan Junior - il figlio avuto a Cuba da Tristan - annuncerà a Maria il decesso del suo amato, colpito da una malattia altamente contagiosa. Questo cosa significa? Che Maria non potrà vedere per l'ultima volta Gonzalo. La bara arriverà nel paesino e verrà subito sotterrata. Maria sarà disperata, Emilia la terrà tra le sue braccia mentre Francisca Montenegro esulterà per quello che è successo.

Stando alle trame delle puntate della settimana dall'11 al 17 aprile 2016, sappiamo che Aurora verrà condotta in tribunale per la morte di Bernarda: Francisca l'ha accusata di averla uccisa e, nella sua clinica, verrà trovato il detonatore. Una prova schiacciante della sua colpevolezza! Aurora, però, saprà come difendersi mostrando a tutti il ciondolo di Pepa che ha trovato nella villa della Montenegro; Francisca, per niente sorpresa, dirà che ne ha fatto una semplice copia. Fulgencio ritornerà (dopo che tutti l'aveva creduto morto) e scagionerà sua cugina dalle accuse di Aurora e, come se non bastasse, il dottor Zabaleta affermerà che Aurora soffre di problemi psichici.

Ines sarà costretta da Francisca a lasciare Puente Viejo: prima di andarsene, vorrà salutare per l'ultima volta Bosco, ma la Montenegro non glielo permetterà e le punterà una pistola contro... Ines, in preda al panico, la supplicherà di non premere il grilletto perché è incinta di Bosco!

Questa notizia lascerà di sasso Francisca. Grazie alle anticipazioni delle trame dall'11 al 17 aprile 2016, sappiamo che la Montenegro non la ucciderà, ma le riserverà un trattamento con i fiocchi.

Un periodo d'oro per Francisca Montenegro, visto che ha reso inoffensivi i suoi tre nemici più temibili: Gonzalo è morto a Cuba, Aurora verrà segregata presto in un manicomio, e Ines verrà rinchiusa nelle sue segrete. Meglio di così, non le sarebbe potuto andare!


Mariana vorrebbe incontrare i suoi suoceri, ma Nicolás non vorrebbe andare da loro: la sua famiglia lavora tutto il giorno e non potrebbe dare a entrambi la giusta attenzione. Mariana comincerà a sospettare che suo marito le nasconde qualcosa. Sarà davvero così?

Articolo in aggiornamento, in attesa delle anticipazioni dettagliate de Il Segreto dall'11 al 17 aprile 2016...

Chi è Aristide Malnati? Biografia e vita privata dell'archeologo dell'Isola dei famosi 2016

$
0
0
aristide malnati foto
Chi è Aristide Malnati? Se lo chiederanno tutti quando sbarcherà sull'Isola dei famosi 2016 e susciterà la curiosità del pubblico con la sua biografia, soprattutto perché di lavoro fa l'archeologo, anzi per la precisione è un egittologo. Qualcuno potrebbe aver già sentito parlare di lui, visto che collabora con giornali e tv da anni, mentre dalle curiosità sulla vita privata scopriamo che Aristide è un amico di vecchia data di Alfonso Signorini: si sono conosciuti tra i banchi di scuola, quindi è davvero un'amicizia che va avanti da anni e anni! Sarà stato proprio l'opinionista a suggerirlo per il cast dell'Isola 11? Non è da escludere e se così fosse siamo certi che avrà avuto i suoi buoni motivi e che, quindi, Aristide è un naufrago perfetto.

"Dai cunicoli delle tombe egizie al sole dell'Honduras. Sull'‎Isola‬ sbarcherà l'egittologo", così è stato presentato dalla redazione del reality show. Per tutti è Mummy, questo il suo soprannome, e volendo essere ancora più precisi sul suo mestiere, possiamo definirlo papirologo e ha condotto, fino a oggi, quindici campagne di scavo in Egitto, ha pubblicato undici papiri e ha studiato in diverse biblioteche, tra cui quella del Museo Egizio del Cairo (dove c'è il tesoro di Tut Ankh Amon).

Durante uno scavo a cui ha partecipato è stato scoperto il papiro storico che cita Socrate, ma nella sua carriera ha potuto studiare anche uno dei papiri di Qumran che contiene un passo del Vangelo di Marco. Ha scoperto 52 mummie, sempre finora! Tra uno scavo e l'altro, Aristide oggi è anche un giornalista pubblicista e cultore della materia di Papirologia Biblica alla Cattolica di Milano; collabora con Radio Monte Carlo nell'Alfonso Signorini Show ed è responsabile di una rubrica settimanale su Chi, inoltre ha collaborato anche con Donnamoderna, con il Sole24 Ore e con l'Avvenire.

Ma non solo, perché è anche un opinionista in Detto Fatto, programma su Rai Due con Caterina Balivo, e Aristide non nasconde di sguazzare bene nel mondo del gossip, anche se preferisce quello sul mondo antico.

Ha scritto articoli e libri e ha una grande passione per Saffo e Alessandro Magno, ma scopriamo adesso la biografia di Aristide!

Scheda e biografia Aristide Malnati

Data di nascita: 10 luglio 1964;
Età: 51 anni;
Segno zodiacale: Cancro;
Lavoro: archeologo;
Altezza: //;
Fidanzato: No (fino a prova contraria);
Pagina Facebook: //;
Profilo Facebook: Aristide Mummy Malnati;
Profilo Instagram: aristide_mummy;
Profilo Twitter: //;
Sito ufficiale: //.

Aristide è nato a Milano, dove ha frequentato il liceo classico Omero ed è proprio qui che ha conosciuto Alfonso Signorini: erano compagni di banco! Dopo il diploma, l'archeologo dell'Isola 2016 ha deciso di proseguire gli studi concentrandosi sul mondo antico e così si è iscritto alla facoltà di Lettere e Filosofia, laureandosi in Lettere Antiche con una tesi sui papiri di Alceo. Successivamente, ha anche conseguito un dottorato a Strasburgo, in Francia, in Papirologia Greca. Sa parlare francese e tedesco, se la cava con l'inglese e anche un pochino con l'arabo. 

Della vita privata di Aristide Malnati si sa ben poco: non sembrerebbe esserci una persona importante nella sua vita e se dovesse invece esserci, allora la tiene ben nascosta! In radio, dove è semplicemente Mummy, è amatissimo e la sua simpatia non lascia nessuno indifferente; inoltre, gli ascoltatori lo definiscono anche autoironico e sensibile, capace di relazionarsi con gli altri in modo semplice ed è sempre un piacere ascoltarlo parlare. Gli altri naufraghi dell'Isola dei famosi 2016 riconosceranno in lui le stesse caratteristiche? Speriamo di sì!

Teresa e Salvatore si sposano, matrimonio con sorpresona per tutti

$
0
0
teresa e salvatore si sposano
Teresa e Salvatore si sposano a settembre e hanno promesso una sorpresona per tutti i fan, in vista del matrimonio! Di cosa si tratterà? Non possiamo saperlo, è ancora troppo presto o magari la coppia sta ancora pensando a cosa organizzare per ringraziare il pubblico dell'affetto che è stato sempre dimostrato nei loro confronti. E i fan ormai sono in delirio: la curiosità di scoprire questa sorpresa di cui ha parlato Teresa è tanta, ma bisognerà avere molta pazienza, visto che la coppia è impegnata anche a organizzare le nozze!

L'ex tronista, che ha compiuto 29 anni in questi giorni, è stata ospite di Radio Free Station e nell'intervista ha dichiarato: "Stiamo preparando una sorpresa per i fan in vista del nostro matrimonio. Per ora, però, preferisco non rivelare troppo, anche perché sarebbe una cosa in grande, da preparare con calma", queste le parole di Teresa che hanno scatenato la curiosità di tutti. Ci sarà un mega raduno durante il ricevimento? Oppure, così come è successo con Aldo e Alessia, anche il matrimonio di Teresa e Salvatore andrà in onda a Uomini e Donne?

Non lo sappiamo, ma nel frattempo qualche giorno fa, la coppia è stata ospite anche a Pomeriggio Cinque e hanno rivelato la data del matrimonio: si sposeranno a settembre, ma il giorno rimane, per ora, top secret. Salvatore ha detto che vorrebbe vedere Teresa in abito semplice, con strascico, velo e una coroncina nei capelli; la futura sposa, invece, ha detto di fidarsi molto dei gusti del fidanzato, ma che comunque preferirebbe vederlo in abito scuro.

In attesa di ulteriori news su Teresa e Salvatore sposi, vi lasciamo agli aggiornamenti pubblicati finora sul matrimonio della coppia di Uomini e Donne.

9/02/2016. Proposta di matrimonio a Uomini e Donne

Adesso è vero: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sposano! I due piccioncini, che hanno da pochi giorni festeggiato il loro primo anno d'amore insieme, sono stati i protagonisti della registrazione del trono Classico del 9 febbraio 2016, perché proprio a Uomini e Donne è stato annunciato il loro matrimonio: quando sarà il grande giorno? Presto per dirlo, ma le anticipazioni del sito di Maria De Filippi ci hanno fornito importanti dettagli sul momento tanto atteso e sognato dai fan della coppia: c'è stata la classica proposta in cui l'uomo si inginocchia davanti alla sua donna per chiederla in sposa.

Teresa ha vissuto il suo momento come nelle migliori favole: Maria l'ha fatta accomodare al centro dello studio, dopo aver spiegato che adesso lavora per lei, e le ha mostrato delle immagini del camerino tappezzato delle foto insieme a Salvatore, con in sottofondo una registrazione in cui il fidanzato le dichiarava tutto il suo amore. Per lei c'era anche un abito elegantissimo che è stata invitata a indossare, poi è tornata in studio e dalle scale è sceso il suo principe: Salvatore si è inginocchiato e dopo averle detto parole bellissime d'amore, le ha mostrato l'anello e ha chiesto a Teresa di sposarlo, davanti al pubblico emozionato di Uomini e donne.

I fan sono in delirio da quando si è diffusa la notizia che Salvatore e Teresa si sposano, ma non è la prima volta che succede: qualche mese fa, infatti, alcune foto pubblicate sui social avevano fatto pensare che per la coppia fossero vicini i fiori d'arancio. Negli scatti, Salvatore indossava un abito da sposo e Teresa era circondata da abiti bianchi, abbracciandone uno; era facile pensare che il matrimonio fosse nell'aria, ma in quella occasione si era trattato semplicemente di un servizio fotografico o di una sfilata a cui l'ex corteggiatore aveva partecipato.

Questa volta, però, la proposta di matrimonio c'è stata e ne sono testimoni gli occhi di tutto il pubblico di Uomini e Donne: Teresa e Salvatore si sposeranno molto presto, e chissà se non riusciremo a guardare il loro giorno più bello su Canale 5, grazie a Maria!

Chi è Alessia Reato? Biografia e vita privata della showgirl

$
0
0
Alessia Reato Isola dei Famosi 2016
Chi è Alessia Reato? Showgirl, conduttrice televisiva e anche concorrente de L'Isola dei Famosi 2016, che potrete conoscere meglio leggendo la nostra biografia e le curiosità sulla sua vita privata. Ha raggiunto il successo grazie alla sua partecipazione come velina a Striscia la Notizia - dove ha fatto coppia con Giulia Calcaterra - per un solo anno, dal 2012 al 2013. Prima di fare gli stacchetti su Canale 5, ha preso parte al programma Veline (condotto da Ezio Greggio), in cui, dopo aver sbaragliato la concorrenza, ha ricevuto la corona di vincitrice insieme a Giulia. Alessia è stata anche una schedina di Quelli che il calcio, dal 2009 al 2011, il programma di calcio che, in quel periodo, veniva condotto da Simona Ventura, che ha poi ritrovato a L'Isola dei Famosi.

Nel 2013, Alessia Reato ha partecipato, insieme a Claudia Romani, alla presentazione dell'Aquila Calcio nel 1927, durante la stagione 2013/2014; l'anno successivo, ha condotto Blu Beach Paradyse Story con Alessia Ventura. Una delle sue ultime esperienze televisive è stata quella di Paperissima Sprint (insieme al Gabbibo, Vittorio Brumotti e Valeria Graci) e del Boss dei Comici, trasmesso su La 7. Nel 2016, è entrata a far parte del cast de L'Isola dei Famosi 2016.

Alessia Reato e Giulia Calcaterra, quando erano entrambe veline di Striscia la Notizia, avevano fatto tanto chiacchierare e qualcuno non le riteneva "all'altezza" del compito che a loro era stato assegnato.

Non hanno fatto troppe polemiche e sono diventate sempre più amiche, anche se i momenti di discussione non mancavano mai, come ha spiegato Alessia a TGCOM24:

"A volte dicevo: 'Basta, un po' di ordine'! Passare dal non conoscersi al dover vivere sempre insieme non è facile. Ma ce la siamo cavata, niente mani ai capelli. Solo qualche piccolo screzio. Abbiamo condiviso una bella esperienza e c'era anche poco tempo per soffermarsi sulle piccole cose. Forse, in alcune occasioni, avremmo voluto strozzarci. Siamo due tipe molto diverse, abbiamo due stili diversi, gusti diversi, ma ci vogliamo molto bene".

Qui di seguito, tutte le curiosità sulla vita privata e la biografia di Alessia Reato.

Scheda su Alessia Reato

  • Data di nascita: 14/06/1990 (è nata a L'Aquila):
  • Età: 25 anni;
  • Segno zodiacale: Gemelli;
  • Altezza: 1,73 m;
  • Peso: 53 kg;
  • Lavoro: Showgirl e conduttrice;
  • Fidanzata: Sì, con Massimiliano Dendi;
  • Profilo Facebook: \;
  • Pagina FacebookAessia Reato - Personaggio Pubblico
  • Profilo Twitter: @AlessiaReato;
  • Profilo Instagram: AlessiaReato;
  • Canale YouTube: \;
  • Sito internet ufficiale: \.

La vita privata di Alessia Reato

Alessia Reato è fidanzata con Massimiliano Dendi, un manager di Livorno. Si sono conosciuti tra il 2011 e il 2012 e, dal loro primo incontro, non si sono mai più lasciati, nonostante c'era chi era convintissimo che avrebbero preso due strade diverse il giorno dopo in cui Alessia è stata proclamata "velina di Striscia la Notizia". Alessia, invece, è innamoratissima del suo fidanzato Massimiliano e, durante un'intervista rilasciata a Oggi, ha parlato proprio di lui e della loro voglia di convivenza:

"Dormiamo quasi sempre insieme, ma abbiamo ancora due case separate. Ma presto andremo a vivere da me: il mio appartamento è grande, il suo un buco!".

Voglia di convivenza, sì, ma non di matrimonio: Alessia Reato non è ancora pronta per fare il grande passo. Magari assisteremo alle nozze di Alessia e Massimiliano dopo L'Isola dei Famosi 2016? Continuate a seguire questa nostra biografia per saperlo!
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live