Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

L'Isola dei Famosi 2016 anticipazioni prima puntata (mercoledì 9 marzo): novità, presentazione dei concorrenti e il Dopo Isola

$
0
0
Alessia Marcuzzi foto
Le anticipazioni della prima puntata de L'Isola dei Famosi 2016 non si fanno attendere: mercoledì 9 marzo, scopriremo di più sui nuovi concorrenti (e potete conoscerli in anteprima qui), sulle novità dell'undicesima edizione e sul Dopo Isola. Quest'anno, in Honduras, approderanno grandi personaggi, come Simona Ventura che, dopo aver lanciato il reality show dei naufraghi, sarà lei stessa una concorrente: "Vado a L'Isola dei Famosi per vincere - ha spiegato a Verissimo -. A tal proposito, mi sto già preparando, anche dal punto di vista alimentare, perché lì si soffre, prima di tutto, la fame. Subirò quello che io stessa ho contribuito a creare con gli autori. È una cosa eccezionale e un po' strana".

Anche Fiordaliso ha spiegato il motivo per cui ha deciso di partecipare a L'Isola dei Famosi: "Perché non sono normale! Mi piace l'avventura - si legge su Tv Sorrisi e Canzoni -, voglio vedere dove riesco ad arrivare ancora a sessanta anni. Da poco è anche uscito il mio ultimo disco (creato e fatto da me) e quindi è un'ulteriore occasione di visibilità. L'isola mi aiuterà anche in questo. Darò il montepremi in beneficenza, a una casa che cura i bambini malati di Aids".

Assisteremo anche al ritorno di un'ex naufraga a L'Isola dei Famosi. Chi è? Claudia Galanti, la famosa showgirl e modella paraguayana, che al settimanale Chi ha spiegato: "Perché ne ho bisogno. Lo faccio perché non ho più le spalle coperte. Lo faccio perché è necessario. Lo faccio per i miei figli. Insomma, lo faccio per soldi".

Ci sarà anche un ex tronista di Uomini e Donne (Cristian Gallella), in Honduras, che ha una fidanzata (Tara) che risponde sempre a tono a tutti quelli che li criticano: "Vivete tranquille tutte perché io non sono tranquilla, ma molto di più - ha scritto su Facebook -. Decido io della mia vita assieme a Cristian, nessun altro. Le decisioni sono nostre, la vita è nostra, quindi a chi viene a scrivere offese fuori dalle p***e, perché mi sembrate tutte delle intellettuali che sanno tutto dalla vita quando poi non sanno un emerito c***o",

Anticipazioni dettagliate prima puntata L'Isola dei Famosi 2016

Stando alle anticipazioni de L'Isola dei Famosi 11, quest'anno non tutti i concorrenti faranno il tuffo nelle acque cristalline - e popolate da barracuda e meduse urticanti - lanciandosi dall'elicottero: Simona Ventura (avete letto tutti i gossip che la riguardano?), per esempio, userà una zattera e siamo sicuri che non sarà l'unica a optare per questo mezzo. Speriamo solo che non ci sia il maltempo, altrimenti le zattere si riveleranno più pericolose dell'elicottero!

Nella prima puntata di mercoledì 9 marzo de L'Isola dei Famosi 2016, Alessia Marcuzzi presenterà le novità del programma e i nuovi concorrenti. Prenderà mai parte alreality show di Canale 5? Ecco qual è stata la sua risposta a Il Fatto Quotidiano:

"Tra disagi e privazioni esce la tua vera natura. È una trasmissione che nella sofferenza tira fuori chi sei e a volte, molto spesso, il peggio di te. I naufraghi hanno fame davvero, dormono male e alla lunga faticano a controllarsi. [...] È un teatro. Ci sono le maschere, i caratteri. Gli attori principali e i comprimari. Si va in scena senza paracadute e senza pronostici possibili".

A commentare tutte le puntate de L'Isola dei Famosi 11 ci penseranno loro: Mara Venier e Alfonso Signorini; l'inviato di quest'anno è sempre Alvin. Al cast del reality show, si è aggiunto un altro personaggio: Piero Chiambretti, che condurrà il Dopo Isola. Una bella novità! Continuate a seguirci, per essere sempre aggiornati sulle anticipazioni de L'Isola dei Famosi 2016.

Centovetrine torna su Top Channel a sorpresa: Michele D'Anca annuncia le nuove puntate

$
0
0
centovetrine fotoCentovetrine sta per tornare, e non è uno scherzo, ma su Top Channel, un canale albanese che ha deciso di mandare in onda le nuove puntate della soap opera. Dopo mesi di attesa e dopo tante battaglie perse, da parte degli attori e da parte del pubblico, Mediaset non ha cambiato idea e non ha più trasmesso gli episodi inediti di Centovetrine. Finalmente, però, quando ormai i fan avevano perso le speranze, è arrivata la lieta notizia: sarà possibile vedere il gran finale, tutte le scene registrate prima che decidessero di chiudere la soap.

Né Rete 4 né Canale 5, dunque, Centovetrine andrà in onda su Top Channel, un canale albanese che è possibile vedere sul canale 335 del satellite. Ad annunciare la novità, è stato l'attore Michele D'Anca, che nella soap ha interpretato Sebastian Castelli: "Le puntate inedite di Centovetrine in onda in Albania su Top Channel. In Italia no. In Albania sì... Da lunedì al venerdì, ore 12,25 su Top Channel, canale 335 sul satellite. Le puntate inedite di Centovetrine. In italiano", ha scritto su Facebook, non mancando di adottare un tono leggermente polemico.

Già lo scorso maggio, quando c'è stata la chiusura della soap opera, gli attori di Centovetrine avevano spiegato di volere fortemente recitare ancora in questo progetto e si sono battuti affinché venissero mandate in onda le puntate rimanenti. Daniela Fazzolari, che ha interpretato Anita Ferri e poi la sorella Diana, aveva confessato al settimanale Nuovo il suo pensiero, cioè che dovrebbe essere scritto un degno finale di Centovetrine:

"Dovremmo almeno girare un finale, sia per noi, sia per i nostri fan. Io e miei colleghi siamo disponibili. Se il problema è solo economico, le soluzioni si possono trovare. Per cercare di contenere i costi, si potrebbe girare d'estate: grazie alle giornate lunghe avremmo a disposizione più ore e staremmo sul set meno giorni. Insomma, con un po' di buona volontà Centovetrine potrebbe continuare".

E se, a sorpresa, venisse programmata una nuova stagione di Centovetrine? "Sarebbe una bella sorpresa - aveva risposto la Fazzolari - e ce lo auguriamo tutti! So bene che abbiamo tanti fan che, ancora oggi, stanno lottando perché non venga messa la parola 'fine' a Centovetrine. [...] Nelle puntate estive vedrete il ritorno di Diana, la gemella di Anita, grande amore di Marco Della Rocca: un incontro molto atteso".

Incontro molto atteso ma anche imperdibile per tutti i fan della soap opera!E per fortuna, le nuove puntate di Centovetrine andranno in onda su Top Channel: non ce le perderemo!

La delusione del pubblico dopo la sospensione

Centovetrine sarebbe dovuto andare in onda a giugno, luglio e agosto su Canale 5 alle 14.45, conuna sola settimana di pausa a Ferragosto, per un totale di quasi settanta nuovi episodi. La notizia della chiusura della soap opera aveva sconvolto il pubblico, sì, ma mai come la decisione di sospendere la messa in onda, e come mai questa trepidante attesa? Il motivo è ben chiaro: Centovetrine è stato sospeso mentre tutti attendevano con ansia il ritorno dei fratelli Della Rocca, che quindi vedremo su Top Channel.

Inoltre nelle ultime trame era esplosa la passione fra Carol Grimani e Sebastian Castelli, una coppia che forse nessuno si sarebbe aspettato di vedere. E allora, con il ritorno di Stefano Della Rocca, potrebbe rinascere l'amore con la Grimani o lei ormai avrà occhi solo per Sebastian? Insomma, i nodi da sciogliere sono davvero tanti e chissà quanti ne nasceranno ancora: i nuovi episodi sono davvero imperdibili,  e se Mediaset non si è preoccupato di mandarli in onda, ad accontentare il pubblico di Centovetrine sarà il canale Top Channel!

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate settimana dal 18 al 24 aprile 2016: Aurora diventa pazza, Severo vuole uccidere Francisca?

$
0
0
Aurora Il Segreto
Aurora diventa pazza! Purtroppo, il destino della figlia di Pepa sarà segnato: le anticipazioni de Il Segreto dal 18 al 24 aprile 2016 ci dicono che verrà internata nel manicomio gestito personalmente da Fulgencio Montenegro. Perderà la battaglia legale contro Francisca e finirà in carcere, ma - sotto consiglio di Conrado - evaderà, anche per salutare per l'ultima volta suo fratello Gonzalo (morto durante il viaggio a Cuba); Aurora non riuscirà a essere libera per molto tempo e sarà costretta a scontare la sua pena di dieci anni in un manicomio che la farà uscire di testa. Aurora sarà sana, ma i trattamenti aggressivi adoperati da Fulgencio - basti pensare all'elettroshock - potrebbero trasformarla in un'altra persona.

Stando alle anticipazioni delle trame delle nuove puntate dal 18 al 24 aprile 2016, Fulgencio Montenegro si trasferirà nuovamente a Puente Viejo, ma non verrà ben accolto da nessuno, soprattutto da Candela, che sarà molto dura nei suoi confronti: gli dirà di essere un essere malefico, tale e quale a sua cugina, e che deve aprire gli occhi perché è stata proprio Francisca - da lui difesa a spada tratta - ad aver ucciso non solo Pepa ma anche Bernarda!

Che fine farà Ines a Il Segreto? Francisca, dopo aver saputo che è incinta di Bosco Montenegro, la farà sparire: nessuno saprà dove sia andata precisamente e si spargerà la voce che si trovi in un'altra città, lontana da Puente Viejo. Anche Bosco non verrà a conoscenza della verità, che verrà celata da da Francisca. Grazie alle anticipazioni future de Il Segreto, sappiamo che verrà ufficializzato il fidanzamento di Bosco e Amalia; il ragazzo spererà con tutto il cuore che Ines irrompa nella chiesa nel giorno delle sue nozze...

Arriverà a Puente Viejo un nuovo personaggio: Severo Santacruz. Chi è? Un nemico che renderà un inferno la vita di Francisca Montenegro, che, dopo la sua comparsa, non sarà più la stessa: nella cattiva sorte, la nobildonna diventerà buona.


Severo vuole uccidere Francisca? Peggio: riuscirà a portarla all'esasperazione, tanto arriverà un momento in cui implorerà la morte.

Articolo in aggiornamento, in attesa delle anticipazioni dettagliate de Il Segreto dal 18 al 24 aprile 2016...

Chi è Mercedesz Henger? Biografia e vita privata della figlia di Eva Henger

$
0
0
Mercedesz Henger figlia di eva
Chi è Mercedesz Henger? Per tutti è la figlia di Eva Henger, ma la giovane è pronta a crearsi una identità propria nel mondo dello spettacolo: è tra i naufraghi dell'edizione 2016 dell'Isola dei famosi, dove si farà conoscere e proverà a conquistare il cuore degli italiani, puntando, magari, alla vittoria. Spera in qualche proposta di lavoro post-Isola? A giudicare dalla sua biografia, fino a oggi, Mercedesz ha tutta l'aria di essere una ragazza come tante altre, ma non possiamo sapere se, in fondo, sogna di essere un'attrice o una showgirl. Di sicuro, dopo il reality show dovrà rinunciare alla sua vita privata: i paparazzi la terranno d'occhio!

Dagli amici si fa chiamare Mimi, come è scritto anche sul suo profilo Instagram, e dalla produzione del reality show è stata presentata così: "Una giovane bellezza è pronta a sbarcare sulle spiagge dell'Honduras: Mercedesz Henger sarà una naufraga dell’#Isola". È la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, che è scomparso nel 2012; ha un fratello, Riccardino, nato nel 1995, e una sorellina, Jennifer, nata nel 2009 dal secondo matrimonio della madre.

La morte del padre è stata un evento che l'ha segnata profondamente, così come è stata anche una delle poche volte in cui si è vista in televisione; l'altra occasione è stato il matrimonio Eva Henger con Massimiliano Caroletti. Ma Mercedesz ha debuttato come attrice di cinema da piccolissima nel film Dance of New York con Martin Scorsese, mentre nel 2008 ha recitato insieme a sua madre nel film Bas*ardi. Nello stesso anno ha vinto la fascia Luciano Barachini al The Look of the Year, recitando in seguito anche nel film Torno a vivere da solo di Jerry Calà, anche qui insieme a mamma Eva.

Attualmente vive in Inghilterra, dove ha scelto di proseguire gli studi in Psicologia, dopo aver frequentato la scuola internazionale San Giorgio a Roma; di sicuro, nelle ultime settimane è rientrata in Italia, per poi partire per l'Honduras.

Scheda su Mercedesz Henger

Data di nascita: 18 agosto 1991;
Età: 24 anni;
Segno zodiacale: Leone;
Lavoro: studentessa;
Altezza: //;
Fidanzata: No (fino a prova contraria)
Pagina Facebook: Mercedesz Henger;
Profilo Instagram: mjmemi;
Profilo Twitter: @mercedeszhenger;
Sito ufficiale: //.

Mercedesz è fidanzata?

Della vita privata della giovane Henger, figlia della più famosa Eva, non si conosce poi molto, visto che fino a oggi non è stata spesso sotto ai riflettori: potremmo presumere che non sia fidanzata, visto che sui social non pubblica delle foto insieme a un ragazzo, niente baci o cene romantiche. Ma sarà davvero single, oppure tiene ben nascosto un bel fidanzato? Anche se non è emerso da questa biografia su Mercedesz Henger, di sicuro  sull'Isola dei famosi dovrà parlare della sua vita privata e ne sapremo di più!

C'è posta per te, ospiti sabato 5 marzo 2016 e anticipazioni: Matteo Salvini invitato, spunta Alessandra Amoroso a sorpresa

$
0
0
c'è posta per te ospiti 2016
Volete sapere chi saranno gli ospiti di C'è posta per te di sabato 5 marzo 2016? Nessun problema: è proprio grazie al profilo Instagram della trasmissione, infatti, che abbiamo scoperto chi sarà in studio. Ebbene: non ci sarà nessun VIP d'eccezione, ma nientepopodimeno che Matteo Salvini, leader della Lega che tanto ha fatto (e fa) tanto discutere per alcune sue prese di posizione rispetto ad alcuni problemi d'attualità d'importanza rilevante. Ogni destinatario di una lettera - come sapete - ha dei mittenti, e - come avevamo sospettato ancor prima che Instagram confermasse come ospite Salvini - i mittenti di sabato 5 marzo saranno due. Di chi si tratta?

Sono ospiti storici di C'è posta per te, tant'è che si può dire che sono stati loro ad aver inaugurato i momenti più divertenti della trasmissione: parliamo dei simpatici Ezio Greggio ed Ezio Iacchetti. Non sappiamo come si è comportato Salvini nel momento in cui ha ricevuto la missiva, né quando è entrato in studio: è probabile, però, che i due comici non si siano fatti sfuggire l'opportunità di fare qualche battutina di troppo.

Ma gli ospiti di C'è posta per te non sono finiti qui: anche se non parliamo della puntata di sabato 5 marzo, infatti, a C'è posta per te 2016 arriverà pure Alessandra Amoroso, che, pensate, è stata protagonista di una storia che ha visto un omosessuale chiedere in sposo il suo fidanzato storico, e tutto questo dopo l'approvazione al Senato delle unioni civili (a dimostrazione del fatto che Maria sa bene come muoversi anche rispetto alla scelta dei temi da proporre in trasmissione).

Anche per il 5 marzo 2016, dunque, la De Filippi ha confezionato un bel sabato sera per il pubblico Mediaset, e siamo quasi sicuri che anche questa volta riuscirà a battere il seppur fortissimo Ballando con le Stelle (avete visto quant'è bello e interessante il cast di Milly Carlucci?). Ricordiamo, comunque, che a corte di Maria manca ancora all'appello Megan Montaner, anche se non sappiamo precisamente quando sarà ospitata (ammesso che le voci di corridoio circolate finora siano fondate).

C'è posta per te 2016 ospiti: gli invitati a corte della De Filippi

Sabato 5 marzo 2016 C'è Posta per Te torna su Canale 5 con la sua ottava puntata dopo aver portato nelle case di milioni di telespettatori ospiti di un certo spessore: abbiamo visto arrivare Marco Mengoni, e dal Segreto, invece, Ariadna Gaya, Fernando Coronado e Aida De La Cruz, che interpretano, in ordine, Aurora, Alfonso e Candela; tre amatissimi attori della soap spagnola che hanno avuto l'arduo compito di aprire questa nuova stagione, e chissà che non siano soltanto i primi di una lunga serie, visto che tutto il cast del Segreto è seguitissimo dal pubblico italiano. 

Ma non sono stati solo loro gli ospiti di Maria De Filippi: in questa stagione abbiamo anche visto Fedez e Gabriel Garko, pupillo di Maria. E non è finita qui: Maria De Filippi ha invitato pure Claudio Marchisio, il bel calciatore juventino dalla vita privata top secret, e l'affascinante Chris Hemsworth; e che dire di Patrick Dempsey, della lettera inviata da Luciana Littizzetto a Belen e di quella inviata da Roberta Bruzzone (interpretata da Virginia Raffaele) a Barbara d'Urso?

C'è posta per te, gli ospiti della scorsa stagione

Ovviamente, ne vedremo molti di più di ospiti, e di questo non possiamo che esserne entusiasti. Se fate uno sforzo, ricorderete benissimo che nella scorsa stagione del programma, i primi sono stati Maria e Gonzalo del Segreto, ovvero Loreto Mauleòn e Jordi Coll, oltre a Mara Venier. Nel corso delle puntate, si sono susseguiti grandi nomi chiamati a fare sorprese ai protagonisti delle varie storie: stiamo parlando di uomini affascinanti come Luca Argentero e Carlo Cracco; ci siamo divertiti, inoltre, con la già citata Luciana Littizzetto, che l'anno scorso ha inviato la posta a Barbara D'Urso, ed emozionati con Gianluigi Buffon e i Modà.

Pure due coppie sono entrate nello studio di Maria: Belen Rodriguez e Stefano De Martino prima e Federico Balzaretti ed Eleonora Abbagnato poi, tutti e quattro nella stessa serata. E che dire degli ospiti internazionali? Parliamo, per la precisione, di Matthew McConaughey e Keanu Reeves, che, con il già citato Marco Mengoni, ha chiuso la passata stagione con un boom di ascolti.

Le anticipazioni sugli ospiti di C'è posta per te finiscono qui: speriamo che la nuova puntata del 5 marzo 2016 sia all'altezza delle aspettative! Ma non abbiamo alcun dubbio.

Articolo scritto da Michele Rainone, Pascal Ciuffreda e Ilaria Columpsi

Stefano De Martino fidanzato di nuovo? La risposta dell'ex di Belen

$
0
0
Stefano De Martino tatuaggi
Stefano De Martino si è fidanzato di nuovo? Da quando si è lasciato con Belen Rodriguez, i paparazzi non lo perdono mai di vista, in attesa di nuovi gossip spumeggianti. E sì, perché Stefano e Belen, anche da ex fidanzati, sono due personaggi che fanno tanto chiacchierare e basta un nonnulla per far incuriosire i più pettegoli, come una foto di Stefano con una ragazza qualsiasi, che potrebbe essere un'amica, una cugina o anche una semplice collega di lavoro, e tutti si chiedono, senza pensare chi sia veramente la "misteriosa" fanciulla: "Ma è davvero la nuova fidanzata di Stefano De Martino?". Una sola foto e il gossip è servito.

Il settimanale Chi ha pubblicato una foto in cui Stefano è in compagnia di una bella ragazza. Ogni passo della "nuova coppia"è stato seguito (forse non troppo) attentamente e trascritto sulle pagine della rivista di cronaca rosa:

"Stefano De Martino, 26 anni, passeggia per Roma sottobraccio a una bella e sorridente ragazza mora. Attualmente il ballerino è impegnato come coach a Pequeños gigantes, la trasmissione di Canale 5 condotta da Belen Rodriguez, da cui è separato da dicembre scorso.

[...] Il ragazzo appare rilassato e piacevolmente coinvolto dalla conversazione. Usciti dal ristorante, i due hanno proseguito la loro passeggiata nella notte romana, fermandosi in una gelateria, dove Stefano ha preso un gelato per lei".

L'inizio della costruzione di un amore? Macchè! Stefano De Martino, abituato ormai ai gossip (veri e fasulli) sul suo conto, ha spiegato - sul suo profilo Facebook - che durante quella serata non era solo con quella ragazza:

"Serata 2+1. L'altra sera ero a cena con due miei amici, un uomo e una donna. Il fotografo, ovviamente, ha preferito tagliare il mio amico e tenere la mia Amica! ‪‎Punto".


Al coach di Pequeños gigantes, ultimamente, era stata attribuita anche una relazione con la ballerina Elena D'Amario, che ha smentito subito la notizia. Stefano De Martino non è fidanzato né con una ragazza mai vista né con una famosa né con Belen Rodriguez, anche se si spera ancora che la loro favola d'amore possa avere un altro inizio meraviglioso.

Alessia Reato fidanzata con Massimiliano Dendi: una coppia che resiste

$
0
0
Alessia Reato fidanzata con Massimiliano
Una vita sentimentale a cui non ha intenzione di rinunciare: Alessia Reato è fidanzata con Massimiliano Dendi da anni ormai e raggiungere la notorietà, diventando velina di Striscia la notizia, non li ha divisi. Potrebbe essere uno dei pochi casi in cui una velina non fa coppia con un calciatore, visto che il fidanzato di Alessiaè un manager. Adesso, lei è in partenza per l'Isola dei famosi, insieme a tutto il cast dell'edizione 2016, e chissà come affronterà la lontananza forzata da Massimiliano...

Di sicuro sentirà molto la sua mancanza, ma piangerà? o sorriderà, essendo sicura del loro rapporto? Qualche momento di nostalgia e debolezza non mancherà.

La coppia, comunque, non si nasconde, e per chi volesse seguire la loro storia d'amore basterà seguire la velina sul suo profilo Instagram, dove posta spesso e volentieri delle foto insieme al fidanzato: è così che sappiamo che sono ancora felicissimi insieme e sempre più uniti, tra un bacio in mezzo ai raggi del sole, le coccole sul divano e un meritato relax davanti al caminetto, immersi in un clima romantico come pochi.

La scorsa estate, Alessia ha rilasciato una intervista al settimanale Confidenze, parlando della sua vita sentimentale:

"Il nostro è un rapporto forte, ci siamo conosciuti a una cena, è nata subito un'amicizia e abbiamo anche scoperto di essere vicini di casa. Mi ha corteggiata per quattro mesi. All'inizio ho fatto la difficile, ma in realtà mi è piaciuto subito perché è una persona brillante e mi ha conquistata con la sua intelligenza. Anche se stiamo insieme da tanto tempo, io non mi dimentico che di sicuro, nella vita, non c'è niente e che in amore ci si conquista tutti i giorni. Il nostro è un rapporto pieno di stimoli, un mix di cervello e cuore. Non è basato solo sulla passione, va al di là".

Approfondisci: scopri tutte le curiosità su Alessia Reato!

Stanno insieme da più di quattro anni - a maggio saranno cinque -, ma per il matrimonio c'è ancora tempo: Alessia ha intenzione di realizzarsi professionalmente prima di convolare a nozze; questo non impedisce alla coppia di fare prove per la convivenza: un annetto fa, a Oggi, ha rivelato che dormono sempre insieme, pur vivendo in case separate, ma che presto sarebbero andati a vivere insieme. A distanza di mesi, Alessia Reato e il fidanzato Massimiliano avranno già fatto questo passo, oppure succederà dopo l'Isola dei famosi 2016?

Tristan Junior è il fratello di Gonzalo, Aurora e Bosco? Anticipazioni Il Segreto sul nuovo personaggio

$
0
0
Tristan Junior Il Segreto
Tristan Junior è il fratello di Gonzalo, Aurora e Bosco? Puente Viejo, ormai, è una calamita per personaggi misteriosi e improbabili, che spesso dimostrano di essere pericolosi tanto quanto Francisca Montenegro, che resta comunque la cattiva per eccellenza. Tristan Junior giungerà nel paesino in un momento particolare: le anticipazioni future de Il Segreto ci dicono che, dopo che verrà diffusa la notizia sulla morte di Gonzalo, il ragazzo porterà con sé la tomba del fratello e dirà a Don Anselmo di organizzare subito il funerale e la sepoltura.

Il motivo di questa fretta è solo uno: Gonzalo è morto a causa di una malattia contagiosa e bisogna assolutamente evitare che altre persone possano fare la sua stessa fine. A Maria, infatti, sarà vietato di vedere per l'ultima volta il suo amato marito.

Tristan Junior è quel fratello che Gonzalo avrebbe voluto conoscere meglio, dopo essere entrato in possesso delle lettere scritte da Tristan e Pilar, la donna con la quale il padre aveva avuto una relazione prima di conoscere Angustias e Pepa. Il viaggio di Gonzalo, però, si è rivelato essere più difficile del previsto e ha perso la vita senza non pochi tormenti.

Questa è la versione che darà Tristan Junior a Maria, in primis, e poi a tutti gli altri abitanti di Puente Viejo. Ma è la verità? Maria non riuscirà a fidarsi di Tristan Junior: non ha visto con i suoi occhi il cadavere di Gonzalo e questo le farà credere che la bara sia vuota! Aiutata da Fe, si introdurrà nella camere del fratello di Gonzalo, Aurora e Bosco e gli sottrarrà il suo passaporto.

Per spingere Tristan Junior ad abbassare la guardia, Maria tenterà di sedurlo e riuscirà senza troppe difficoltà a raggiungere il suo scopo. Cosa scoprirà la ragazza? Che Tristan Junior si chiama Leonardo.

Prima di smascherare Leonardo, Maria aprirà la tomba di Gonzalo! Al suo interno, non ci sarà il suo amato. Nello stesso momento, il finto Tristan ricatterà Francisca Montenegro: se deve continuare a reggere il suo gioco, dovrà offrirgli più soldi, altrimenti spiffererà a tutti che Gonzalo Valbuena è ancora vivo.

Per evitare che il suo piano si ritorca contro, la Montenegro chiederà a Mauricio di sbarazzarsi di Leonardo.


Leonardo e Francisca sono complici: Tristan Junior non è il fratello di Gonzalo, Aurora e Bosco. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci dicono che la loro alleanza finirà: la Montenegro lo ucciderà con le sue stesse mani; Maria, però, verrà a conoscenza di tutta la verità su Gonzalo e, sorprendentemente, sparerà alla sua madrina! La ragazza finalmente si ribellerà, dimostrando di non essere più quella di un tempo: una semplice pedina nella mani di Francisca. Ora i tempi sono cambiati e Francisca la deve pagare cara.

Elodie e Lele fidanzati? Nuova coppia ad Amici 15: l'anello come pegno d'amore

$
0
0
Lele e Elodie fidanzati
Non sembrano esserci più dubbi: Elodie e Lele si sono fidanzati. Chi ci dà tanta sicurezza? L'ultima foto pubblicata da Elodie Di Patrizi sul suo profilo Instagram, commentata con la frase "Un sabato sera alternativo". Sabato sera insieme a Lele Esposito. Abbiamo pensato questo - e, come noi, centinai di fan di Amici 15 - per via dell'anello che sbuca tra le lenzuola di Elodie. Un anello che appartiene a Lele e che più volte abbiamo notato durante le sue esibizioni (a proposito: riuscirà a convincere tutti i professori per accedere al Serale?).

Le ipotesi sono due: o Lele ha regalato a Elodie il suo anello come pegno d'amore o Lele era accoccolato a Eledie sullo stesso letto (qui la foto). Insomma, l'amore sembra proprio riempire i cuori dei due cantanti di Amici 2016! Possiamo smentire, senza sbagliare, la presunta relazione di Elodie e Gabriele, dopo che, la stessa cantante, ha commentato una loro foto insieme in questo modo: "L'amico mio bellissimo e bravissimo!".

Nella scuola di Amici 15, parecchie volte Lele ed Elodie sono stati beccati insieme in momenti che li hanno un tantino imbarazzati: tipo quando Elodie non si era accorta di essere ripresa mentre era impegnata a fare un bel discorso (fatto di dolci parole?) a Lele.

Approfondisci: scopri tutti i segreti su Lele Espostio

Mettiamo il caso che Lele ed Elodie non stanno insieme, sicuramente, però, c'è una profonda amicizia; altrimenti, Elodie non avrebbe mai seguito la sfida di Lele tesa come una corda di violino e con gli occhioni lucidi; altrimenti Lele non si sarebbe commosso - alzandosi in piedi e applaudendo come un pazzo - quando Elodie ha cantato Un'alta vita, l'inedito che ha ottenuto da Fabrizio Moro (autore anche di Finalmente Piove di Valerio Scanu).

Qui di seguito, potete leggere tutti i gossip su Elodie e Lele usciti finora e ordinati cronologicamente.

22/02/2016. Elodie e Lele: gli indizi del loro fidanzamento

Lele Esposito avrebbe fatto anche un regalo a Elodie Di Patrizi: un anello d'oro da cui, fino a pochi giorni fa, non si separava mai. Il suo portafortuna. Un dono ricco di significato che potrebbero essere inteso come un vero e proprio anello di fidanzamento. Queste, però, sono solo congetture, che potrebbero rivelarsi vere se qualche professore - proprio come era successo con Benedetta e Nick - non faccia saltare fuori questa presunta (per il momento) storia d'amore!


Per Elodie e Lele, è stata creata anche una pagina Facebook in cui aumentano i "mi piace" a vista d'occhio. Sono loro la coppia di Amici 2016 più shippata. Eppure, poco tempo fa, si credeva che Elodie stesse insieme al ballerino Gabriele: è certo che tra loro ci sia una grande amicizia. Niente di più, niente di meno.

Elodie e Lele si sono fidanzati davvero? Seguiremo attentamente ogni day-time, ogni registrazione del sabato (grazie all'aiuto delle nostre talpe) e ogni novità pubblicata sui social network per scoprire la verità su questa quasi-coppia!

Gemma e Giorgio, news e anticipazioni con bacio a sorpresa!

$
0
0
gemma e giorgio uomini e donne
Ucci ucci sentiamo odor di... Gems e George! Ebbene sì, è successo davvero: le news, anzi le anticipazioni, su Gemma e Giorgio a Uomini e Donne parlano di un bacio! A stampo, sia chiaro, ma è comunque un riavvicinamento: torneranno presto insieme?Nelle ultime puntate del trono Over, abbiamo visto Giorgio ormai sfinito dai discorsi di Gemma e dalle mille interruzioni mentre cercava di spiegarle qualcosa, ebbene nella registrazione di oggi, mercoledì 2 marzo 2016, ha trovato il modo per farle perdere le parole: baciarla!

Tutto è partito con il consueto sfogo di Gemma, poi Maria ha detto che Giorgio, in settimana, le ha mandato dei messaggi, tra cui uno su una copertina in cui era insieme a Tina e uno con la foto di una torta che si chiama Gemma; la Dama, dal canto suo, ha ribattuto ironizzando sul ballo con Rosalia e la cosa ha scatenato una discussione in studio. Secondo Gemma, i messaggi di Giorgio hanno un preciso scopo: controllarla, impedirle di dire qualcosa che a lui potrebbe non piacere.

Al suo ingresso, Giorgio ha spiegato che, invece, i messaggi erano semplici gesti carini e che non avrebbero portato da nessuna parte, ma anche stavolta è stato costretto a fermarsi nel discorso per le interruzioni di Gemma, che non ha nascosto di aver interpretato i messaggi come un possibile e nuovo corteggiamento. A un certo punto, Giorgio ha perso la pazienza ed è uscito dallo studio furioso, definendola "ignobile" - si legge nelle anticipazioni di Uomini e Donne - e regalando una rosa a Tina.

Le anticipazioni su Gemma e Giorgio aggiungono che, dopo poco, hanno fatto pace e che Giorgio ha dato un bacio a stampo a Gemma, invitandola a smettere di fare la parte della donna sedotta e abbandonata. Cosa dovremmo pensare, dopo questo bacio? Qui di seguito, intanto, potete leggere tutte le altre news di Gemma e Giorgio di Uomini e Donne.

Approfondisci: scopri tutti i segreti su Gemma Galgani

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

24/02/2016. Prove per tornare insieme?

Dopo il ballo insieme, tornano le news e le anticipazioni su Gemma e Giorgio da Uomini e Donne: nella registrazione del 23 febbraio 2016, tutto è cominciato dallo sfogo di Gemma in cui si è commossa per il ballo e per le gentilezze che Giorgio le ha riservato, confessando di avergli stretto forte la mano. In studio, non è mancato lo scontro con Tina, che l'ha invitata a corteggiare l'unico uomo che le interessa davvero, ma è anche stato detto che, dopo la scorsa puntata, Gemma ha fatto recapitare in camerino a Giorgio una scatola di dolcetti legati con un foulard; non solo, perché gli ha anche mandato un paio di messaggi in settimana e Giorgio ha risposto ringraziandola del gesto. Al suo ingresso, Giorgio ha invitato Gemma a sedere davanti a lui e ha insistito dopo un primo rifiuto della torinese, che poi ha ceduto; se la Dama ha precisato che il ballo le è sembrata una gentile concessione, Giorgio ha ribadito che è stata lei a calpestare il sentimento che provava e dopo varie interruzioni di Gemma, è stato tentato dal lasciare il centro dello studio.

Il Cavaliere ha aggiunto di notare un po' di vittimismo nell'altra che prima, invece, non aveva mai notato; Giorgio ha raccontato di essere stato a Torino e che gli sarebbe piaciuto passare a trovarla, ma poi ha pensato che non era il caso perché Gemma avrebbe usato il gesto contro di lui. A questo punto, i due protagonisti sono tornati su argomenti del passato e chissà che non si stiano preparando a tornare insieme: Tina e Gianni hanno detto la loro, poi Giorgio ha concluso dicendo che la loro storia è stato un bellissimo periodo e l'ha salutata con un bacio della pace. Le anticipazioni del trono Over proseguono con l'ingresso di Gabria in studio: Giorgio è uscito con lei e fra loro le cose sono iniziate molto bene, si sono divertiti e questo è un ottimo segno. Si vedranno, a Firenze oppure a Ravenna. Ma come influirà questo sul rapporto tra Gemma e Giorgio?

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

La storia di Gemma e Giorgio a Uomini e Donne

Gemma e Giorgio hanno cominciato a frequentarsi a inizio 2015 e con non poco stupore da parte del pubblico e degli opinionisti; più i giorni passavano, però, più il loro legame cresceva e i dubbi sul sincero interesse di Giorgio verso Gemma svanivano. C'era un solo problema: lui si sentiva un gabbiano e per questo non voleva legarsi ancora a una donna, ma portava avanti anche altre conoscenze. Però, ogni donna che arrivava (e ne sono arrivate tantissime), aveva qualcosa che non andava e Giorgio le ha mandate a casa tutte, tenendo sempre e solo Gemma.

Sono stati insieme tutta l'estate, anche quando le registrazioni del trono Over erano terminate, le news su di loro erano delle più felici, ma quando sono tornati nello studio di Uomini e Donne c'è stato il grande colpo di scena: Gemma ha voluto interrompere la frequentazione perché non si sentiva completamente amata e apprezzata da Giorgio; lui, invece, era pronto a lasciare la trasmissione insieme e l'atteggiamento di Gemma gli è sembrato uscito dal nulla. In ogni caso, a settembre 2015 tra Gemma e Giorgio era finita, ma non siamo sicuri che sia finita per sempre e davvero... A un anno di distanza dal loro primo incontro, i due si stanno riavvicinando piano piano durante il trono Over e hanno anche ballato insieme a febbraio. Staremo a vedere cosa succederà!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

Anticipazioni trono Over Uomini e Donne: Laura rifiuta Sossio, che intanto cerca ancora Giuliana

$
0
0
sossio uomini e donneNuova registrazione del trono Over mercoledì 2 marzo 2016 e nuove anticipazioni di Uomini e Donne, da cui è emerso che metà puntata è stata interamente dedicata a Giorgio e Gemma: ci saranno state novità importanti? Beh, sì, visto che c'è stato anche un bacio a stampo! Dopo questo momento, che scopriremo poi dove ci porterà, si è passati a Francesco T.: per lui è arrivata la signora Rina M., di Milano, e hanno ballato un valzer insieme. Ma subito a centro studio sono stati invitati Laura e Sossio: lui ha voluto parlarle per ringraziarla, con un peluche, di essergli stata vicino nei giorni in cui era influenzato.

E non finisce qui: Sossio ha voluto fare un passo indietro perché ha capito di essere molto interessato e di voler frequentare soltanto lei, scusandosi anche. Laura è stata molto contenta di tutto ciò e anzi, immaginava che lui sarebbe ritornato, ma ha fatto notare che mentre lei ha rifiutato i numeri di due signori, Sossio ha accettato quello di Morena (che lo ha anche definito egocentrico narcisista). Il calciatore ha provato a giustificarsi e alla discussione si è aggiunta Giuliana, chiedendo a Laura se fosse al corrente del fatto che Sossio l'ha cercata ripetutamente. Lui ha sostenuto che è storia passata, ma i toni si sono accesi ugualmente.

Anche Cristian, che frequenta Giuliana, ha attaccato Sossio e i due si sono scontrati a muso duro. In tutto questo, Laura ha detto che ormai è tardi e che ha accettato il numero di un altro uomo, cioè di Cristiano. Francesco ha detto che la signora Rina non è il suo tipo, che nel frattempo ha rifiutato l'interesse di Riccardo. Per Sebastiano è arrivata Silvana, che ha accettato di conoscere non senza prima aver tentennato un po', scatenando l'ira di Tina, anche perché pare che il signor Sebastiano frequenti una donna di Roma, ex partecipante del trono Over, concludono le anticipazioni ufficiali del sito di Maria De Filippi.

Di seguito, potete leggere tutte le anticipazioni del trono Over di Uomini e Donne uscite finora e ordinate cronologicamente.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

24/02/2016. Sossio chiude con Laura?

Nuove anticipazioni del trono Over di Uomini e Donne sulla registrazione del 23 febbraio 2016: la puntata si è aperta con Gemma e Giorgio, che si sono confrontati e sembrano sul punto di ricominciare. Dopo di loro e dopo il siparietto tra Tina e Gemma, al centro dello studio si sono sedute Annamaria e Maria S. ed è arrivato Francesco, dicendo di essere contento di come vanno le cose con Maria, ma l'altra ha pensato a una ripicca; Maria, però, si è lamentata del fatto che lui non la porti mai a cena, ma non vuole chiudere con lui. Secondo Gianni, però, per Annamaria sarebbe una storia importante, cosa che non si verificherebbe con l'altra. Ci sono stati alcuni balli, poi per Luca sono arrivate Gessica e Serena, ed è rimasta solo quest'ultima; Sebastiano ha rifiutato Miriam e Alessandra ha ipotizzato che lui voglia abbassare la soglia d'età delle signore, ma lui ha detto di volerla siciliana.

Ombretta e Francesco T. si stanno conoscendo e lui vorrebbe portarla in Turchia a fare l'impianto dei denti, che là costa meno; un ballo ha chiuso il loro capitolo, poi Sebastiano e Rina sono stati protagonisti di uno show prima di passare a Vito e Frida, che si sentono e si piacciono molto, al punto da lasciare la trasmissione insieme. Alberto e Anna: storia chiusa, ma lui in questa puntata ha voluto liberarsi dell'etichetta di "uomo geloso", si è scusato con lei ammettendo, però, di averla stuzzicata in qualche occasione. Anna lo ha definito ridicolo, perché lui nel frattempo ha sentito Grace, ex partecipante a Uomini e Donne; lui ha negato e poi ha ballato con Alessandra.

Roberta è arrivata per Sebastiano, ma è troppo giovane e vive lontano, mentre tra Cristian e Giuliana prosegue bene. Si è presentato Doriano, suggerito da Tina a Gemma, ma per lui è troppo "incasinata" e ha ballato con Morena. Riccardo ha sentito Ersilia e Marisa, ma con entrambe ha stabilito dei giorni di pausa; le anticipazioni del sito di Maria De Filippi aggiungono anche che tra Laura e Sossio tutto sembra stia per finire: il motivo della discussione è la conoscenza di altre persone, che uno non accetta e l'altro, invece, ricerca.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

23/02/2016. Cos'è successo finora

La stagione 2015-2016 del trono Over si è aperto con la decisione shock di Gemma: ha voluto chiudere con Giorgio, che è rimasto stupito e non poco dalla scelta della sua Gems. Nel corso delle puntate, si sono punzecchiati un po' e la Dama di Torino, in particolare, non ha mai smesso di tirare in ballo l'ex fidanzato, tant'è che si è aperta una guerra senza esclusioni di colpi con Tina. C'è stato anche il ritorno di Elga, con l'intenzione di corteggiare Giorgio, che però ha rifiutato. Gli opinionisti, comunque, erano (e sono) convinti che Gemma volesse ancora Giorgio e infatti, dopo Natale, tra i due sembra essere rinato qualcosa: vedremo cosa succederà!

Ma ci sono stati altri protagonisti di Uomini e Donne: stiamo parlando di Erika e Gianluca, con i suoi indimenticabili messaggi vocali e sicuramente rimarrà nei ricordi del pubblico anche il momento in cui ha attaccato e criticato la redazione e Maria lo ha mandato via dallo studio (e dalla trasmissione), dove la coppia non ha rimesso più piede. Tra i tanti Cavalieri e Dame che si sono conosciuti, presi e lasciati, meritano di essere citati Sossio e Giuliana: sembravano destinati a viversi fuori, il calciatore si era preso una bella cotta, ma le cose sono andate male e, dopo poche settimane, si sono detti addio.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

Le storie della stagione precedente del trono Over

Giorgio e Gemma sono stati indubbiamente i protagonisti della precedente stagione del trono Over di Uomini e Donne. La loro love-story (se così la si può definire) ha appassionato tanti telespettatori e gli ascolti non hanno fatto altro che salire, e salire, e salire. Quando si sono visti per la prima volta, c'è stata subito una certa affinità, che ha accesso in entrambi il desiderio di approfondire la loro conoscenza: Gemmaè andata in quarta, Giorgio è stato sempre molto (troppo) cauto. Motivo, questo, di innumerevoli discussioni. Ogni volta era la stessa storia: Gemma spiegava che aveva passato una intensa settimana col suo George e quest'ultimo, una volta arrivato in studio, riusciva a far cambiare l'umore della dama ripetendole che non era scattato nulla. Quanti pianti, per lui!

Giorgio Manettiè un bel uomo. Tante, sono state le donne che lo hanno adocchiato, partendo da Alba, l'acerrima nemica di Gemma: Giorgio l'ha conosciuta per un lasso di tempo relativamente breve, in cui ci sono stati scontri infuocati dettati dalla gelosia di Gemma. Ha cercato anche di essere diplomatica... con scarso successo! Si sfogava sempre con la redazione e non aveva tutti i torti, dato che Giorgio non le ha mai dato certezze e ha conosciuto tante donne (lei, nessuno), come Cristina, la cui presenza aveva messo in difficoltà Gemma: temeva che fosse scattata la scintilla tra lei e Giorgio.

Verso la fine del trono Over di Uomini e Donne, George ha deciso di concentrarsi solo ed esclusivamente su Gem e, insieme, hanno trascorso una bella estate, anche se qualcosa è andato storto...

Un altro episodio importante della precedente edizione degli OverIl ritorno di Barbara De Santi! Dopo aver avuto una storia d'amore con Davide, si è rimessa subito in gioco, facendo di nuovo la sua comparsa a Uomini e Donne; lei è tornata mentre Elga Profili è andata via. Non assisteremo mai più a scontri fra titani. Ha abbandonato la trasmissione anche Franco Garna, ma in compagnia della bella Sabrina; Samuel, invece, è ancora alla ricerca dell'amore vero a Uomini e Donne: sembrava cosa fatta con Emanuela, ma la storia non è continuata. Peccato. 

Gilda e Francesco sono stati altri due personaggi del trono Over di Uomini e Donne che hanno fatto tanto chiacchierare: lei ha cercato più volte di respingerlo, lui l'ha corteggiata instancabilmente e siamo certi che continuerà finché non riuscirà a conquistarla!

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Chi è Paola Caruso? Biografia e vita privata della Bonas di Avanti un altro

$
0
0
Paola Caruso Isola dei Famosi 2016
Chi è Paola Caruso? La Bonas di Avanti un altro che, nel 2016, ha deciso di partecipare a L'Isola dei Famosi (il suo collega Daniel Nilsson è invece a Ballando con le stelle). Con la nostra biografia e le curiosità sulla vita privata, scoprirete davvero tutto sul suo conto, anche chi è il suo attuale fidanzato e qual è stato l'incidente che le ha cambiato la vita. La grande popolarità è arrivata con Avanti un altro - il gameshow condotto da Paolo Bonolis - ma, prima di vestire i panni di Bonas dalla risatina simpatica (dipende dai punti di vista), qualche telespettatore già la conosceva: ha partecipato, infatti, a un alto programma di punta di Mediaset. Quale? Uomini e Donne. È stata la corteggiatrice di Fernando, nel 2006, ma il tronista non la scelse.

Paola Caruso non ha un bellissimo ricordo di Uomini e Donne per colpa delle corteggiatrici che la attaccavano senza sosta:"Maria De Filippi era stupenda, carina e gentile e così la produzione - ha spiegato al settimanale Vip -. Le altre corteggiatrici, però, erano troppo accanite, mi stavano tutte addosso. Ho un brutto ricordo di queste ragazze che inventavano qualsiasi cosa pur di infangarti. Io non ho la cattiveria dentro. Ero giovanissima, avevo diciannove/vent'anni, venivo dalla Calabria. Prima avevo partecipato solo a Miss Italia e lì ero in un ambiente protetto".

Prima della partecipazione come corteggiatrice a Uomini e Donne, Paola Caruso è stata pre-finalista a Miss Italia 2003 (ha ottenuto la fascia "Miss Moda Mare Triumph Calabria), ha lavorato come ragazza immagine al Bilionaire, ha anche condotto i programmi televisivi Quiz Show e Quiz Night (su Rete Capri) e, nel 2007, è stata un personaggio di Scorie, trasmissione di Rai 2 condotta da Nicola Savino. Ha preso parte al programma Buona Domenica e, tra il 2007 e il 2008, ha partecipato a Talent 1, ad Artù e a Veline. Paola ha preso parte al cast de L'Isola Famosa 11 nel 2016. Tra un programma e l'altro, ha trovato anche il tempo per laurearsi in giurisprudenza.

Qui di seguito, tutte le curiosità sulla vita privata e sulla biografia di Paola Caruso.

Scheda su Paola Caruso

L'incidente a cavallo di Paola Caruso

Paola Caruso ha parlato spesso del terribile incidente a cavallo che l'ha vista protagonista e che le ha fatto temere il peggio, come ha spiegato durante l'intervista a Top:

"Quando sono caduta da cavallo è stata una tragedia: da quel momento il mio corpo è cambiato. Prima ero magra di costituzione, non avevo problemi di ritenzione ed avevo la pelle diversa. Sono stata tanti mesi ferma prendendo tante medicine, il mio metabolismo è cambiato e anche il mio corpo. Questa esperienza mi ha lasciato la paura di ingrassare. [...] Odio la chirurgia, non mi sono mai rifatta nulla, voglio diventarlo naturalmente. Inoltre, devo fare sport perché ho troppe energie. Infatti, da quando sono stata ricoverata in ospedale per nove mesi, ho iniziato ad avere degli attacchi di panico, perché il mio corpo era abituato a bruciare 2.000 calorie e si è ritrovato improvvisamente a bruciarne zero. Risultato? Adesso non posso stare senza fare sport, il mio corpo ha bisogno di scaricare tutta questa energia".

Nonostante l'incidente, Paola Caruso fa equitazione a livello agonistico a la sua cavalla Athina occupa un posto speciale del suo cuore.

La vita privata di Paola Caruso

Paola Caruso è fidanzata? Nell'estate del 2015, il settimanale Chi aveva pubblicato delle foto che la ritraevano insieme a Stefano, il figlio di Paolo Bonolis. A Formentera, ci sono state tante effusioni, ma nessuno dei due ha ufficializzato la relazione. Si conoscono altri ex fidanzati di Paola Caruso, come Daniele Interrante - ma la storia è durata davvero poco -, Andrea Casalino (ha partecipato anche lui a Uomini e Donne) e Antonello.

Attualmente, Paola potrebbe anche essere single... o è sbocciato davvero l'amore col figlio di Paolo Bonolis? Scopriremo altre curiosità sulla vita privata e sulla biografia di Paola Caruso a L'Isola dei Famosi 2016!

Don Matteo 10 nona puntata, anticipazioni (10 marzo 2016): Giulio dimentica Lia con Margherita?

$
0
0
giulio tommasi don matteo 10
Siete in cerca di anticipazioni di Don Matteo 10 sulla nona puntata? Andrà in onda giovedì 10 marzo e sarà la penultima puntata della decima stagione, per questo è meglio prepararsi ad alcuni colpi di scena nella trama. Volendo fare un riassunto di quanto successo finora, non possiamo che cominciare parlando di Giulio e Lia, la coppia più amata della fiction: le anticipazioni non rivelano se torneranno insieme oppure no, ma qualche episodio fa la nipote di Cecchini si è trasferita a Roma, dove ha deciso di crescere il bambino insieme a Daniele (Raniero Monaco di Lapio). Ma sarà davvero finita tra loro? Il pubblico non ha perso le speranze di assistere al lieto fine tra Giulio e Lia.

Se gli autori hanno deciso di sorprendere tutti facendoli tornare insieme, però, non deve essere stato facile trovare un espediente: magari decideranno di stare insieme anche se Lia avrà un figlio con Daniele, e questa sarebbe la soluzione più semplice, ma abbiamo visto che Giulio (Simone Montedoro). era fermamente convinto nel lasciar libera la sua amata per permettere al bambino di crescere insieme alla mamma e al papà, in una famiglia unita.

In ogni caso, lo stesso Giulio si sta avvicinando a Margherita (Sara Zanier)e magari potrebbe essere l'occasione giusta per dimenticare Lia, anche se un grande amore è sempre difficile da dimenticare. Un ritorno della giovane Cecchini a Spoleto potrebbe scombinare i piani del capitano e mettere in crisi le sue convinzioni: succederà proprio nella nona puntata del 10 marzo 2016? Ce lo riveleranno le anticipazioni di Don Matteo 10!


Non finiscono qui le matasse da sbrogliare, perché un'altra coppia che ha fatto innamorare tutti, ma che non possiamo definire esattamente una coppia, sono Laura e Tomas (Andrés Gil): nelle prime puntate si sono baciati, ma poi i guai finanziari del giovane argentino lo hanno distratto, finendo col complicare la situazione con Laura, che si è avvicinata ad Alberto. Si metteranno insieme? Non dimentichiamo che Tomas sembra essere cotto di Sabrina. 

Magari ne sapremo di più con le anticipazioni sulla nona puntata di Don Matteo 10.

(post in continuo aggiornamento)

Federica Lepanto news dopo il Grande Fratello: "Una buona dose d'invidia, ecco perchè parlano male di me"

$
0
0
federica lepanto dopo il grande fratello
Dopo il Grande Fratello, le news su Federica Lepanto continuano a parlare delle discussioni che ci sono state in casa con gli altri concorrenti dell'edizione numero 14 e questa volta la vincitrice ha parlato di invidia. Chi ha seguito giorno dopo giorno il Grande Fratello, ricorderà senz'altro cosa è successo nella casa più spiata d'Italia, ancor di più di chi ha seguito solamente le puntate del giovedì sera con Alessia Marcuzzi, in cui venivano mostrati solamente dei riassunti della settimana, in cui, invece, si discuteva a lungo. Molto spesso era un tutti contro Federica e alcune critiche sono arrivate anche dopo il Grande Fratello 14.

A distanza di ormai quasi tre mesi dalla fine del reality show, non possono mancare le domande sulle critiche ricevute quando si sono spente le luci della casa e così, in una intervista rilasciata al settimanale Mio, Federica ha confidato i suoi pensieri:"Penso che ci sia una buona dose d'invidia. Quando partecipi a un reality sei costretto alla convivenza forzata, perciò la natura di molti rapporti si complica. Alcuni dei miei compagni non hanno capito che persona sono, per cui la mia vittoria non è stata accettata. Ecco il motivo per cui ancora oggi parlano male di me [...]", ha detto la vincitrice.

Ma ad averla colpita di più sono state le parole di Rebecca De Pasquale, risalenti alla discussione seguita al racconto degli episodi di violenza subiti da Federica:"C'è chi ha detto addirittura che si sarebbe dovuta ascoltare la controparte. A questa persona rispondo che la sua affermazione è stata pesante per chiunque abbia subito violenza. Non c'è un limite. La violenza, fisica o psicologica è violenza punto e basta. E non esiste giustificazione per chi ne abusa", ha dichiarato a tal proposito.

Non potevano mancare i commenti sulla situazione che si è creata con Alessandro Calabrese: ha detto che si è ricreduta su di lui in seguit alla prima settimana e ha sottolineato che "avendo compreso il suo carattere e la sua mentalità, posso dire che non sarebbe durata.". Poi ha terminato l'intervista dicendo che farebbe volentieri L'Isola dei famosi, perché si metterebbe volentieri in gioco in un reality forte.


Qui di seguito, troverete tutte le news su Federica Lepanto dopo il Grande Fratello uscite sinora e ordinate cronologicamente.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

22/01/2016. "Mi tocca rispondere a chi continua a parlare di me"

Tornano protagoniste le news su Federica Lepanto, che dopo il Grande Fratello continua a essere seguitissima dall'Armata, ma essendo tornata alla sua vita di sempre ha fatto parlare poco di sé, almeno rispetto agli altri inquilini della Casa. Ed è proprio delle vicende nate tra le mura di Cinecittà che torniamo a parlare, perché non l'antipatia (o che dir si voglia) di alcuni concorrenti verso Federica continua: tutto è iniziato quando su un gruppo di Facebook, una ragazza ha condiviso la foto della Lepanto struccata e ha commentato dicendo "E lei senza trucco starebbe bene? Ahahah E che le spie vedano tutto"; se Lidia si è limitata a mettere un "mi piace", Igor Di Giovanni non ci è andato leggero e ha commentato il post in questione, scrivendo:"Che brutta, si sente diva".

Le spie di cui parlava la ragazza del post esistono davvero e infatti la conversazione è finita nelle mani di Federica, che ha subito pubblicato tutto sulla sua pagina Facebook aggiungendo il suo pensiero: "E ancora oggi mi tocca rispondere a chi continua a parlare di me, contattandomi per giunta ipocritamente in privato chiedendomi in primis aiuto e poi un saluto. Detto ciò, brutta o bella che io sia, sono una persona molto felice e soddisfatta che grazie alle persone che mi vogliono bene (e sono tantissime) sta portando a termine molte vittorie. La mia è una vita molto semplice quindi non mi serve pubblicare foto straritoccate o truccata per sentirmi bella, fortunatamente mi piaccio anche così, a dimostranza del fatto che se mi fossi sentita diva non avrei pubblicato una foto così naturale", ha scritto prima di consigliare di mangiare cioccolato per essere più dolci.

Sarà finita qui? Invece no, perché questa mattina Federica non aveva ancora smaltito il nervosismo per quanto successo e ha condiviso, sempre su Facebook, un'immagine in cui si legge: "Ad alcuni non brucia solo il se**re dall'invidia, ma anche l'anima. È lì che conservano la loro rabbia. Vivono così male che l'unico obiettivo che gli rimane è quello di fracassare le pa**e a chi non se li fila nemmeno di striscio". Il riferimento sembra essere chiaro, ma siamo così sicuri che realmente non "se li fila nemmeno di striscio"? Se così fosse, avrebbe già chiuso la questione.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

18/12/2015. Gli auguri di Natale con Cristiano Malgioglio

Ogni giorno salta fuori almeno una news su Federica Lepanto: dopo il Grande Fratello 14, non è piombata nell'anonimato, come qualche uccello del malaugurio ha annunciato, ma continua a fare serate, a essere la protagonista di programmi televisivi e a essere sempre sostenuta dall'Armata Lepanto. Con i suoi fan, Federica è riuscita a instaurare un rapporto molto forte e ogni volta coglie l'occasione per ringraziarli e aggiornarli sui vari sviluppi della sua vita: ieri, per esempio, ha avuto una cena con Cristiano Malgioglio, diventato, ormai, un suo grande amico. L'opinionista del Grande Fratello ha sempre stravisto per lei e, concluso il percorso televisivo di Federica, ha voluto conoscerla meglio, lontani dalle telecamere.

Federica Lepanto e Cristiano Malgioglio avranno forse parlato anche di una collaborazione? Magari potremmo vedere l'ex gieffina in un suo video musicale: l'ultimo CD Iconic Fifties potrebbe permettere a Federica di essere anche l'attrice di una clip (non dimentichiamoci che è probabile vederla anche come tronista di Uomini e Donne...). È certo, comunque, che Cristiano e Federica si sono incontrati per festeggiare la vittoria di Federica (la prima settimana del ritorno della ragazza nella realtà) e non sono mancati, su Instagram, gli auguri di Natale e Capodanno per i seguaci:

"Per L’Armata Lepanto, da me e da lei, buone feste, buon anno, vi amiamo, ci amate e noi vi ameremo sempre".

Dopo gli auguri, sulla pagina Facebook, Federica Lepanto ha spiegato anche quando la rivedremo in TV:

"Sono appena uscita da Mediaset e ho girato Caduta libera, che verrà trasmesso il 4 gennaio. Prima dell’intervista esclusiva che ho concluso con Verissimo, non potrò apparire in TV, quindi Pomeriggio 5, per questi motivi, è stato posticipato a gennaio. Mi vedrete in televisione sabato con Verissimo e il 4 gennaio con Caduta libera".

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

16/12/2015. I nuovi progetti e l'amicizia con Simone

Ha vinto il Grande Fratello 14 e, sul suo conto, le news non mancano mai: Federica Lepantoè diventata un personaggio pubblico molto amato e non sparirà facilmente dal mondo della TV... anzi, non sparirà mai! Non vuole rintanarsi, tenendosi a debita distanza dalle telecamere, al contrario: è già pronta a cimentarsi in nuove esperienze, che non mancano e sono a dir poco numerose. Ebbene sì: adesso tutti voglio Federica e la vedremo molto presto a Verissimo e a Caduta Libera. Basta? Si mormora che potrebbe essere chiamata per il prossimo trono di Uomini e Donne o per la nuova edizione de L'Isola dei famosi, che non tarderà ad arrivare: Alessia Marcuzzi non si priverebbe certamente di un personaggio seguito come Federica, che potrebbe così tentare di vincere ancora un reality show. L'Armata Lepantoè sempre pronta a combattere a suon di voti!

Abbiamo avuto larga dimostrazione di quanto l'Armata straveda per Federica Lepanto: sui social network, ha preso il via una vera e propria lotta virtuale fra i suoi agguerritissimi fan e gli ex concorrenti del Grande Fratello 2015, quelli che hanno massacrato la loro beniamina. Federica, però, non accetta che i suoi seguaci insultino i suoi ex compagni (nemici) di casa e ha detto questo su Facebook:

"Non contribuite agli insulti sui profili delle persone che hanno partecipato al Grande Fratello con me perché non è una tipologia di pensiero che a me piace. [...] Un insulto dà in cambio un altro insulto e non è questa la filosofia di vita per andare avanti".

Armata Lepanto marciate urlando "diplomazia for ever"! Al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Federica Lepanto ha rivelato dove e con chi passerà il Natale

"Con la mia famiglia, magari all'estero. Anche se già mi hanno chiamata per alcune serate nei locali".

Un'ultima news per i fan che si chiedevano se Federica e Simone fossero ancora amici: sì, lo sono e si possono vedere le loro foto insieme su Facebook.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

16/12/2015. Le opinioni degli ex concorrenti su Federica

Tra le news su Federica Lepanto dopo il Grande Fratello ci sono le opinioni degli altri finalisti che stanno facendo molto discutere: nelle prime interviste rilasciate dai concorrenti, infatti, non poteva di certo mancare la domanda sulla vincitrice della 14esima edizione, anche perché in Casa non era ben vista. Non c'erano da aspettarsi complimenti e lusinghe, perché le posizioni degli inquilini non sono cambiate dopo la conclusione del reality show, e se invece ci fossero state belle parole da parte loro non sarebbero state molto sincere, insomma. Domenico Manfredi, il secondo classificato, nell'intervista a Blogo, ha dichiarato che si era accorto ben presto che Federica era molto forte al televoto e ha concluso dicendo che "la gran parte della Casa - senza un motivo valido - si era scagliata contro di lei e questa è stata la sua forza, forse da casa il pubblico ha voluto prendere a cuore questa ragazza".

Dichiarazione mite, come quella rilasciata da Rebecca De Pasquale: la concorrente, infatti, ha detto di non aver avuto alcun rapporto in casa con Federica: "Non ho nulla contro di lei [...] Ma avrei preferito vincesse Simone. Sono tiepida davanti a questa vittoria", si legge ancora nell'intervista. Decisamente diversa l'opinione di Kevin Ishebabi, invece:

"Io avrei scommesso sulla vittoria di Simone - ha detto a sempre a Blogo -. Sono contento per Federica ma la parola merito non va utilizzata. Solitamente i vincitori del Grande Fratello sono quelli che hanno lasciato qualcosa, quelli che verranno ricordati in futuro. Federica è stata messa in una situazione di vantaggio grazie ad alcune situazioni che si sono create all'interno della Casa. Non si ricorderà negli annali del programma".

Kevin, forse, è stato quello più duro di tutti. E Alessandro Calabrese, invece, cosa ne pensa? Questa la sua dichiarazione al sito:

"Sono anche felice per lei, è una brava ragazza. Ma non avrebbe vinto se non fosse successo quel che è successo. Non ha dato granché all'interno della Casa, non ha fatto nulla di speciale per vincere. Dopo la prima settimana si è trasformata in vittima, è stata la carta vincente".

Nulla di diverso da quanto ha detto in Casa, comunque, così come non è cambiata neanche l'opinione di Simone Nicastri, che è diventato un buon amico di Federica:

"Federica era invincibile, fortissima- ha detto nella sua intervista -.Aveva la sua Armata Lepanto ed una serie di storie alle spalle nelle quali il pubblico si è immedesimato. Il pubblico, spesso, è molto più sensibile di noi concorrenti e magari si affianca al più debole".

Anche se non sono affatto delle novità, visto che i concorrenti hanno sempre espresso queste opinioni su Federica, lei avrà modo di rispondere nello studio di Verissimo, dove sarà ospite ben presto di Silvia Toffanin.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

11/12/2015. Le prime parole di Federica dopo la vittoria

Dopo la fine del Grande Fratello 2015, non possono mancare le news su Federica Lepanto: non ha solo vinto, ha trionfato, e a questo devono arrendersi anche i fan degli altri concorrenti. Oggi tutti sono tornati alla vita di sempre, qualcuno con tanti nuovi amici incontrati nel corso di questa avventura e altri con pochi consensi da parte dei compagni: tra questi c'è proprio Federica, amatissima da migliaia di fan, ma poco apprezzata da chi ha vissuto con lei nella Casa. La polemica è esplosa quando, dopo che Alessia ha annunciato la vincitrice, i concorrenti non si sono alzati per applaudirla, lo ha fatto solo Simone e solo quest'ultimo e Jessica sono corsi a congratularsi con lei. Non bisognava aspettarsi altro, in realtà, perché sarebbero stati falsi a festeggiare visto che con lei non hanno legato, anzi; certo, non sarà stata una situazione piacevole per la diretta interessata...

Cristiano Malgioglio l'ha elogiata sul suo profilo Instagram e pare le abbia proposto di partecipare in un suo nuovo singolo, e ha parlato di invidia verso la concorrente - non capiamo cosa ci sia da invidiare, dal momento che semplicemente non si può piacere a tutti... -. Questo, invece, il primo messaggio di Federica sulla sua pagina Facebook:

"Ciao ragazzi, sono stra felice per questa pagina e vi ringrazio tantissimo, mi siete stati d'aiuto ora e per 77 giorni vissuti in casa. Sono davvero come mi avete conosciuta e spero di potervi abbracciare presto. Grazie per avermi votato e portato alla vittoria! Sono spaesata e incredula tuttora, vorrei dirvi tante cose ma non trovo le parole per esprimere tutta la mia gratitudine per tutto quello che avete fatto in questi mesi per me. Non smetterò mai di ringraziarvi per tutto! Un bacione armata del mio cuore. A presto, la vostra Fede".

Ma intanto è arrivata la prima intervista per la vincitrice e le news, quindi, arrivano direttamente da Federica, che ha affermato di non aspettarsi la vittoria e che pensava, invece, di vedere Simone vincitore, "tra l’altro ne sarei stata contentissima e avrei accettato solo lui come vincitore tra i concorrenti rimasti", ha detto. Poi ha dichiarato di sostenere l'amore tra Alessandro e Lidia e ha fatto una sorta di mea culpa parlando dell'ostilità che gli altri inquilini avevano nei suoi confronti: 

"Penso che la prima colpevole del loro atteggiamento sia stata io stessa- ha detto aIl Giornale -. Per come sono entrata e per l’immagine non bella che ho dato di me e che non mi rappresenta. Si è così creato un pregiudizio nei miei confronti. 3-4 persone l’hanno superato, gli altri no".

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

7/12/2015. Parla Jessica: "Mi aspetto delle scuse a Lidia"

Abbiamo come l'impressione che le ultimissime news su Federica Lepanto non piaceranno alla sua "armata": Jessica Vella ha rilasciato un'intervista a Giada Di Miceli, intervenendo nella trasmissione Non succederà più su Radio Radio, e non è mancata la domanda su Federica, visto che in Casa sembrava una delle poche amiche sincere che aveva. La gemella, però, non ha nascosto un certo dispiacere nello scoprire alcune cose dette dall'amica in Casa e ha parlato di delusione: sì, Jessica è rimasta delusa da Federica, e l'armata Lepanto si è già scatenata contro la siciliana, non curandosi affatto del resto dell'intervista o di quanto è successo realmente nelle prime settimane, e sempre più accecata dal fatto che mai niente di sbagliato potrebbe fare o dire la loro beniamina. Queste le parole di Jessica, che sicuramente chiarirà la questione con la sua amica quando lei uscirà dalla Casa del Grande Fratello, magari anche vincitrice:

"Non mi aspettavo che Federica avesse usato certi termini nei confronti di Lidia- si sente nel video -. Hanno fatto apparire mia sorella come un mostro e lei la brava ragazza. Io non rinnego nulla, il sentimento per Federica c'è tuttora, le voglio bene e continuerà ad essere mia amica, ma mi ha deluso, non me lo aspettavo. Da lei ora mi aspetto che possa chiedere scusa a mia sorella, come lei ha fatto in passato".

E intanto, in Garage, c'è stato un piccolo screzio tra Federica e Simone: lei voleva fare uno scherzo a Manfredi e il matematico non solo si è opposto, ma ha anche rivelato tutto al barese, cosa che la ragazza non ha affatto gradito e hanno avuto una piccola discussione; e non solo, perché hanno anche riaperto la questione del litigio con Rebecca e le altre ragazze della casa, su cui continuano ad avere posizioni differenti. Ma questo non impedisce ai due di essere buoni amici, o almeno così sembra.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

Paola Caruso fidanzata? I gossip sulla vita sentimentale della Bonas di Avanti un altro

$
0
0
Paola Caruso fidanzata
Paola Caruso è fidanzata? Il pubblico di Avanti un altro si pone domande sulla vita sentimentale della Bonas e di certo i gossip non mancano, e non sono mai mancati, ma al momento non è possibile sapere se ci sia, o meno, una persona speciale nel suo cuore. Se volete scoprirlo a tutti i costi, non perdete le speranze: Paola è in partenza per L'Isola dei famosi 2016 e se dovesse essere fidanzata, di sicuro, lo scopriremo. Avete mai visto una donna non parlare del compagno se è innamorata? E ancor peggio, spesso si versa qualche lacrima sentendo fortemente la mancanza della dolce metà, quindi la Bonas non riuscirebbe a nasconderlo. 

Ma in attesa di vederla sbarcare in Honduras, abbiamo indagato a fondo sulla vita sentimentale di Paola Caruso e potrebbe essere single: su Instagram nessuna foto insieme a un possibile fidanzato, inoltre non ci sono gossip recentissimi che la vedrebbero impegnata. Una delle ultime volte che è comparsa sulle pagine di cronaca rosa è stata ad agosto 2015, quando il settimanale Chi l'ha paparazzata insieme a Stefano Bonolis, il figlio del più famoso Paolo: saranno ancora fidanzati? oppure si è trattato di un flirt? o ancora di una semplice amicizia?

Lei non ha mai proferito parola su questa presunta relazione, ma intanto voci di corridoio mormoravano che Paola e Stefano si erano conosciuti dietro le quinte di Avanti un altro e che ci fosse stata un'intesa immediata; inoltre, la Bonas aveva trascorso le vacanze insieme alla famiglia Bonolis a Formentera ed è proprio nelle acque spagnole che era stata fotografata insieme al figlio di Paolo.

Approfondisci: scopri tutti i segreti di Paola Caruso!

E ancora, la vita sentimentale della Bonas è saltata agli onori della cronaca (rosa, si intende) per dei presunti flirt con Antonio Brosio, nel 2014, e successivamente con Luca Marin, ma lei ha smentito entrambe le relazioni. Se c'è un uomo importante nel suo passato, è sicuramente il suo ex fidanzato Andrea Casalino, di cui parlava così a novembre 2012 al settimanale Eva Tremila Mese:

"Lui è l'unico uomo che abbia mai amato. Noi volevamo comprare casa e sposarci ma ha dovuto abbandonarmi per andare due mesi in Bulgaria per girare la fiction. Al telefono io gli raccontavo del lavoro e lui minimizzava tutto: 'Per tre secondi che devi camminare sui tacchi, pensa a me che devo studiare tutte quelle battute!'. Era cambiato, mentre io sono rimasta quella di sempre!".

La fiction di cui aveva parlato è Rodolfo Valentino, che lei considera responsabile della fine della storia d'amore più grande della sua vita sentimentale. Sono passati anni, ormai, ma da quel momento pare che non abbia più avuto storie importanti, o almeno non quanto quella: Paola Caruso troverà il fidanzato sull'Isola dei famosi 2016? O chissà, scopriremo con il reality che, invece, c'è già qualcuno nel suo cuore.

Squadre The Voice of Italy 2016: i cantanti di Raffaella Carrà, Max Pezzali, Emis Killa e Dolcenera

$
0
0
Squadre The Voice 2016
Abbiamo aggiornamenti sulle squadre di The Voice of Italy 2016: nella puntata del 2 marzo sono stati scelti altri cantanti alle Blind Audition, che si sono divisi nei vari team del programma, ovvero quelli di Emis Killa, Raffaella Carrà, Dolcenera e Max Pezzali. Nella seconda puntata dell'edizione 2016 abbiamo anche visto due ex di Amici di Maria De Filippi, ovvero Manuel Aspidi ed Elya Zambolin. Le regole sono sempre le stesse: i quattro coach hanno girato la loro sedia ogni volta in cui sono rimasti colpiti dalle voci che cantavano e nel caso in cui si girino più coach, allora tocca al cantante decidere in quale squadra andare. Gli eliminati sono stati quattro: Kateryna Tsar'kova, Nicole Cardave, Gianmarco Finizio, Antonietta Carpinelli.


La squadra di Raffaella Carrà ha accolto: Andrea Palmieri, 17 anni, studente di Roma, che ha presentato Let her go e ha avuto il "sì" di tutti e quattro i giudici; Cristina De Vita e Michele Bonfitto, gli iWolf, stanno insieme anche nella vita e vengono da Foggia, hanno presentato Elettrochoc e scelto la Carrà invece di Emis Killa; Manuel Aspidi, 28 anni, cantante di Amici 6, viene da Livorno e si è presentato con Love runs out, facendo girare tutti.

Nella squadra di Emis Killa, si sono aggiunti: William Prestigiacomo, 29 anni, barman di Palermo, ha cantato Shake your tail feather e si erano voltati tutti tranne Dolcenera; Giuliana Ferraz, 18 anni, studentessa-modella di Bollate (MI), con People help the people ha convinto tutti tranne la Carrà; Marta Pedoni, 25 anni, studentessa universitaria di Sassari ma anche cantante, ha convinto con Who wants to live forever anche la Carrà, ma ha preferito Emis.

Nella squadra di Max Pezzali sono arrivati: Clara Aceti, 24 anni, parrucchiera di Seveso (BG), che ha cantato proprio Come mai; Claudio Cera, 29 anni, barman di Roma, ha cantato Wrecking ball ed è un ex concorrente di X Factor 5, ha scelto Max tra tutti; Kimia Ghorbani, 31 anni, viene da Teheran, in Iran, ha cantato Ey borun ed è incinta; Elya Zambolin, 22 anni, studente di Monselice (PD), ha lasciato Amici 14 per problemi personali ed è tornato a The Voice 2016 con Mondo, e lo volevano tutti.

Infine, la squadra di Dolcenera si è allargata con: Massimo Cantisani, 28 anni di Latronico (PZ) ma vive a Roma, ha presentato Let's get in on e ha ottenuto il consenso di tutta la giuria; Sara Caratelli, 25 anni, studentessa di Colleferro (RM), ha presentato Mi tierra nascosta e si sono voltati tutti; Chiara Granetto, studentessa di Albaredo d'Adige (VR) di 17 anni, ha partecipato a Io canto 3 e con When love takes over ha convinto le coach donne; Stephanie Riondino, 22 anni, barista di Genova, ha cantato Try e si è girata solo Dolcenera.

In attesa delle prossime news sulle squadre di The Voice 2016, qui di seguito trovate gli aggiornamenti pubblicati finora.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

25/02/2016. I cantanti della prima puntata

Le squadre di The Voice of Italy 2016 si stanno formando: chi sceglierà i cantanti più talentuosi? I quattro coach sono più agguerriti che mai e tutti utilizzano le proprie armi di seduzione per conquistare quegli artisti in erba che cercano di dare il meglio di loro in una manciata di minuti: non pochi sono quelli che si fanno vincere dall'emozione e, per questo, nessuna sedia si gira; altri, invece, si concentrato solamente sulla tecnica e non riescono a far breccia nel cuore dei coach, che non sanno mai chi hanno davanti durante la performance. Non è facile scegliere i migliori: Raffaella Carrà, Max Pezzali, Emis Killa e Dolcenera potrebbero aver inserito nel proprio team cantanti che verranno presto eliminati.

Il #TeamCarràè formato dalle Foxy Ladies, un trio di sorelle che hanno colpito molto tutti i coach, ma il loro cuore le ha portate verso la Raffaelona Nazionale: hanno portato, alle Blind Audition, Hit the road Jack di Ray Charles; il secondo componente del #TeamCarrà è Samuel Pietrasanta, un artista di strada che ha scelto Raffaella Carrà non solo perché è convinto che possa dargli degli insegnamenti, ma anche perché è l'idolo di sua madre.

Quattro sono i cantanti del #TeamPezzali: Kevin Pappanoè un diciassettenne con la musica nel sangue, che ha iniziato a cantare partecipando allo Zecchino D'Oro; Cristiano Cartaè un ragazzo allergico alla scuola, ma che si è dato sempre da fare lavorando come pasticcere e prendendo parte a diversi musical; Aurora Lecisè una cantante che si esibisce con la sua band Tasso Zero (a The Voice 2016 si è presentata da sola); Virna Marangoniè una donna di 49 anni che ha fatto crollare lo studio col suo rock!

Quali sono gli altri cantanti delle squadre di The Voice of Italy 2016? Nel #TeamKilla c'è Debora Cesti (amante di musica black), Davide Ruda (canta ovunque: in piazza e feste) e Mariangela Corvino (tatuata quasi come Emis Killa).

Il #TeamDolceneraè invece formato da Annamaria Castaldi - che ha colpito Dolcenera col brano Pensa di Fabrizio Moro -, dalla contralto Giorgia Alò e dal musicista intimista Fabio De Vincente. C'è stata anche una cantante che ha portato un pezzo di Dolcenera, scelta che quest'ultima non ha apprezzato particolarmente... Al momento, quale di queste squadre di The Voice of Italy 2016 preferite?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Velvet 3 cast completo e attori (nomi e cognomi): i personaggi della terza stagione

$
0
0
velvet foto cast
Quali novità nel cast completo di Velvet 3? Scopriamo insieme nomi e cognomi di personaggi e attori che hanno preso parte alla terza stagione. Ritroveremo gran parte del cast della seconda serie: non possono mancare i due protagonisti, Ana Ribera López e Alberto Márquez Navarro, interpretati rispettivamente da Paula Echevarría e Miguel Ángel Silvestre; gli innamorati vivranno ancora il loro amore tormentato, anche se questa volta Alberto sembra essere deciso a lasciare Cristina Otegui de Márquez, che ha sposato solo per convenienza, cioè per colmare i debiti della galleria.

Torneranno gli amici di sempre, tra cui anche Rita, Pedro e Matèo, così come anche Clara, sempre interpretata da Marta Hazas, ma non mancheranno, ovviamente, delle new entry e fra queste ha catturato molta attenzione Francesco Testi: l'attore italianoè arrivato nel cast nelle ultime puntate di Velvet 3 per interpretare un personaggio, ovviamente, italiano; stiamo parlando di Marco Cafiero, figlio dell'imprenditore Enzo Cafiero nonché nuovo proprietario della Galleria Velvet.

Nel cast di Velvet 3 altri nuovi attori, qualcuno anche già noto al pubblico italiano: Raul Arevalo interpreterà Victor, che arriverà a Madrid con l'intenzione di conquistare tutte le donne della città; direttamente da Il Segreto, invece, arriverà Charlotte Vega, che nella soap opera ha interpretato Rita Aranda - morta per mano di Doroteo - e che nella terza stagione della fiction sarà, invece, Lucia Màrquez, figlia di Esteban Màrquez.

Approfondisci: leggi tutte le anticipazioni spagnole di Velvet 3!

E ancora, conosceremo Conchita, la mamma di Pedro, interpretata da Rosario Pardo, un personaggio che muoverà parecchio le acque in Velvet 3; nel cast completo anche Gorka Otxoa nei panni di Valentin Alcocer, mentre Pastora Vega interpreterà Carmen e Silvia Alonso sarà Michelle.

Cast completo di Velvet 3

Vediamo adesso l'elenco di tutti i personaggi di Velvet 3 e i relativi attori nel cast, scoprendo nome e cognome di entrambi (a sinistra il personaggio, a destra l'interprete):
  • Anna Ribera López - Paula Echevarría;
  • Alberto Márquez Navarro - Miguel Ángel Silvestre;
  • Cristina Otegui de Márquez - Manuela Velasco;
  • Margarita "Rita" Montesinos Martín de Infantes - Cecilia Freire;
  • Clara Montesinos Martín de Ruìz - Marta Hazas;
  • Luisa Rivas - Manuela Vellés;
  • Mateo Ruìz Lagasca - Javier Rey;
  • Pedro Infantes - Adrián Lastra;
  • Patricia Márquez Campos - Miriam Giovanelli;
  • Bárbara de Senillosa -  Amaia Salamanca;
  • Blanca Soto Fernández - Aitana Sánchez-Gijón;
  • Jonás Infantes - Llorenç Gonzalez;
  • Don Raúl de la Riva - Asier Etxeandía,
  • Marco Cafiero - Francesco Testi;
  • Carlos Álvarez - Peter Vives;
  • Victor Mendoza - Raul Arevalo;
  • Lucia Màrquez - Charlotte Vega;
  • Michelle - Silvia Alonso;
  • Concepción "Conchi" - Rosario Pardo;
  • Valentín Alcocer - Gorka Otxoa;
  • Carmen Alcocer - Pastora Vega;
  • Enrique Otegui - Diego Martín;  
  • Enzo Cafiero - Frank Crudele;
  • Pilar Márquez Encinas - Cristina Plazas;
  • Consuelo Martín - Kiti Mánver;
  • Esteban Márquez Encinas - Ginés García Millán.
Tutto pronto per il ritorno della fiction e del cast completo della terza stagione di Velvet, conosceremo i nuovi personaggi e ritroveremo quelli a cui il pubblico è già affezionatissimo, anche se, probabilmente, i preferiti rimarranno sempre e comunque Ana e Alberto, mentre tra i più odiati c'è il personaggio di Cristina, l'antagonista.

Cristian e Tara, matrimonio a settembre 2016: "Sarà una cerimonia semplice"

$
0
0
Cristian e Tara matrimonio
Grandissime novità sul matrimonio di Cristian e Tara! La coppia ha fatto sapere, con le ultime news, che si sposeranno il prossimo settembre, a distanza di un anno, quindi, dalla prima data programmata (e poi saltata). I piccioncini di Uomini e Donne dimostrano di aver superato completamente la crisi di qualche mese fa e anche se sono in prossimità di separarsi di nuovo, ma solo perché Cristian è in partenza per L'Isola dei famosi 11, hanno intenzione di celebrare il matrimonio dopo l'estate. Eh sì, settembre sembra proprio essere il mese destinato, da sempre, alle nozze di Cristian e Tara.

Intervistati dal settimanale Eva 3000, i futuri sposi hanno confermato che si sposeranno a settembre 2016, ma per il momento non hanno comunicato la data precisa; non è da escludere che sceglieranno giorno 2, come l'anno scorso. Queste le parole di Tara sulla cerimonia:"Sarà una cerimonia semplice, con rito civile, precisamente le nozze saranno a settembre, diciamo che molti preparativi comunque sono già a buon fine", mentre Cristian ha detto, ironicamente: "Ormai la condanna l'ho firmata, appena avrò risolto qualche piccolo problema tutto sarà pronto per il nostro matrimonio".

Ma l'entusiasmo dei fan è aumentato a dismisura non appena si è saputo che, nella stessa intervista, Cristian e Tara hanno parlato anche dei figli:"Voglio tre figli: il primo maschio, una bella famiglia", ha detto l'ex tronista; "Piano piano iniziamo con uno perché intanto sono io che li devo sfornare e per il momento uno va bene", ha aggiunto Tara. Per quanto riguarda i nomi, invece, a Cristian piace Nicolas, ma lei ha intenzione di ricercare un nome particolare come il suo, che però non ha intenzione di rivelare, per ora!


Qui di seguito, intanto, potete leggere tutte le news su Cristian e Tara sposi pubblicate finora.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

17/02/2016. "Siamo prossimi alle nozze, è il nostro sogno"

Dall'ultima volta che si è parlato di matrimonio tra Cristian e Tara ne è passata di acqua sotto ai ponti: non si sono più sposati a settembre scorso, anzi erano in crisi profonda e si erano anche lasciati; per mesi non si sono visti e sentiti solo attraverso Barbara D'Urso, ma oggi tornano a parlare di nozze e lo fanno dopo un paio di mesi circa da quando sono tornati insieme. La gioia dei fan è sicuramente tanta, ma a quanto pare Tara è rimasta molto scossa dal primo tentativo di sposarsi, andato a vuoto, e così ha deciso di andarci con i piedi di piombo, questa volta. Li abbiamo visti di recente a Uomini e Donne e il viso di Tara, guardando la proposta di matrimonio di Teresa e Salvatore, era tutta un perché: probabilmente stava ripensando ai mesi trascorsi a organizzare il suo giorno più bello e al rischio che tutto andasse perso per sempre con Cristian, o forse era solamente un po' nervosa per conto suo.

Sempre a Pomeriggio Cinque, però, sono arrivate le ultimissime novità sul matrimonio di Cristian e Tara e a parlarne è stato proprio l'ex tronista:"Siamo prossimi alle nozze, manca solo qualcosa da sistemare e poi potremo coronare il sogno di Tara, che è anche il mio", ha rivelato a sorpresa visto che proprio lui, pochi mesi fa, era fuggito a gambe levate perché spaventato dalla grande responsabilità a cui stava andando incontro. Sarà per questo che Tara, dopo le parole del fidanzato, ha subito detto che "fino a quando non sarò in comune non ci credo"?

In attesa di scoprire la nuova data del matrimonio, o chissà che non sia rimasta quella del 2 settembre e aspetteranno il prossimo, la cosa certa è che Cristian e Tara si sposeranno dopo essersi ritrovati: "Abbiamo capito entrambi che la cosa migliore era stare insieme, occorreva un compromesso per trovare la stabilità che mancava al nostro rapporto, e ci siamo riusciti", ha detto ancora lui. Non possiamo che essere felici di apprendere che la coppia di Uomini e Donne intende ancosa sposarsi, ma questa volta anche noi, come Tara, preferiamo contenere la gioia fino a quando non li vedremo con le fedi al dito!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

15/09/2015. Matrimonio rinviato, ma con sorpresa

Che grandissima notizia: Cristian e Tara hanno sì rinviato il matrimonio, ma celebreranno quello civile fra poco tempo! Sono stati ospiti a Pomeriggio Cinque, oggi 15 settembre, perché c'è stato chi non ha creduto al motivo per cui avevano deciso di rimandare la cerimonia, e per l'occasione hanno comunicato ai fan di aver preso qualche decisione circa il loro futuro. La persona cara che non stava tanto bene si sta riprendendo piano piano, ha spiegato Tara, poi però la parola è passata a Cristian che ha spiegato un po' cosa hanno intenzione di fare e la grande sorpresa di novembre! Come ben sappiamo, la data scelta per il matrimonio ha un significato per loro, quindi non vorrebbero perderla e si sposeranno nel 2016, ma il rito civile avverrà a breve, almeno così sperano:

"Abbiamo pensato di mantenere la data, quindi il 2 settembre dell'anno prossimo, e poi abbiamo pensato di anticipare il matrimonio mio e suo in comune. Fra qualche mese, non vogliamo dare una data. In teoria a novembre".

Tara si è sbilanciata e ha spiegato che prima devono terminare il trasloco e ottenere la nuova residenza, poi potranno procedere col matrimonio civile in comune, che loro vorrebbero celebrare il 3 novembre prossimo, giorno del compleanno di lei. Il 2 settembre scorso, proprio mentre l'Italia intera pensava si stessero unendo in matrimonio, avevano rivelato di aver rimandato il matrimonio a data da destinarsi, sempre da Barbara D'Urso; quando si era diffusa la notizia della loro presenza nel programma, inoltre, si era pensato che sarebbero andate in onda immagini in diretta dalle nozze, e invece Cristian e Tara erano in collegamento da casa loro per spiegare cosa stesse succedendo:

"Tutto è pronto - aveva detto lei - perché doveva succedere oggi, solo che possono accadere contrattempi non belli. Una persona vicina non sta bene. Non mi va di festeggiare perché non sarei come vorrei essere. Voglio ricordarmi di questo giorno al cento per cento".

La felicità nei loro occhi, comunque, non manca mai, matrimonio o non matrimonio.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

09/07/2014 - 04/06/2015. Il matrimonio di Cristian e Tara: news e rumor prima del rinvio

09/07/2014. Il matrimonio di Cristian e Tara non cambierà la vita a nessuno dei due. Lo ha spiegato Tara a Vero"Ne parliamo spesso, perché è inevitabile, ma non credo che il matrimonio cambierà le nostre vite. Parliamo anche dei figli ed entrambi, prima di diventare genitori, vogliamo sistemarci a livello professionale. Le basi le abbiamo gettate, ma se dovessi rimanere incinta prima del previsto, sarei contenta lo stesso. Perché tra noi c’è la base più importante: l’amore".

18/08/2014. Cristian non ha invitato i suoi genitori al matrimonio. Lo svela a Di Più: "La mia famiglia non ci sarà perché non parlo con i miei genitori da anni. In passato abbiamo avuto dei contrasti molto profondi che non abbiamo mai superato, quando prendo una decisione difficilmente torno sui miei passi. Non voglio correre il rischio di rovinare tutto riaprendo vecchie ferite. Però ci saranno sicuramente i genitori di Tara, con cui ho un rapporto meraviglioso".

03/09/2014. Lettera d'amore prima del matrimonio; è stata Tara a scriverla a Cristian, visto che lui lamenta il fatto che lei difficilmente si apre con le parole: "Faccio fatica a credere di aver trovato il mio futuro marito in un programma televisivo. E invece è successo. Il 9 febbraio 2012 ho incontrato l'uomo della mia vita. [...] Sei una persona che darebbe l'anima pur di far felice la propria donna. Ne abbiamo superate tante insieme e spero di superarne ancora tante. [...] Se fossi stato perfetto e senza difetti, non mi sarei innamorata di te. Mi sono innamorata di te per la tua stranezza, il tuo essere diverso".

26/11/2014. Tara smentisce una presunta crisi su Facebook: "Buongiorno, amorini. Dopo tanto tempo, torno a scrivervi... Noi stiamo bene... anzi, benissimo... [...] L'organizzazione del nostro matrimonio procede a gonfie vele, quindi non credete a 'certa gente' che non sa che fare durante la giornata e si permette di dire bugie e falsità!".

19/12/2014. La data del matrimonio è ufficiale: è stato Cristian a sceglierla e non è stata una scelta casuale: si sono fidanzati a Uomini e Donne il 9 febbraio, ovvero 9/02, e invertendo mese e giorno è venuto fuori il 2/09; molto romantico ed è sorprendente che sia stato un uomo a pensarlo! 

04/06/2015. Cristian e Tara annunciano il matrimonio per il 2 settembre 2015 a Pomeriggio 5. Emozioni in puntata: gli abiti sono stati scelti, gli anelli sono stati comprati e i genitori sono stati intervistati. Cristian e Tara hanno pure confessato che stanno lavorando per ampliare la famiglia. Diversi indizi sul matrimonio, comunque, erano già trapelati nel Web, anche grazie alle pagine Facebook dei due.

Aggiornamento di Michele Rainone

Chi è Fiordaliso? Biografia e vita privata della cantante

$
0
0
fiordaliso foto
Chi è Fiordaliso? Conosciamo tutti la cantante e la sua carriera, in cui ha venduto oltre sei milioni di dischi, ma adesso che è in partenza per l'Isola dei famosi 2016, il pubblico si fa molte domande anche sulla sua biografia, per non parlare della vita privata. Alla vigilia della sua partecipazione al reality show in Honduras, abbiamo voluto realizzare questo speciale su Fiordaliso, il cui nome completo è Marina Fiordaliso. Il suo debutto risale al 1982, quando ha vinto Castrocaro (l'anno prima, a pari merito con Zucchero) e si è guadagnata l'accesso al Festival di Sanremo, dove ha partecipato spessissimo nei primi anni della carriera.

Al suo primo Sanremo ha presentato il brano Una sporca poesia, che si è rivelato un successo e le ha fatto guadagnare il titolo di rivelazione dell'anno, ma la vera notorietà è arrivata nel 1984 quando ha cantato Non voglio mica la luna, canzone ancora attuale, tra l'altro. L'anno successivo è tornata a Sanremo con Il mio angelo, dedicata al suo primo figlio, poi anche nel 1986 è al Festival con Fatti miei, nel 1988 con Per noi e anche l'anno dopo con Se non avessi te.

Nel 1991 è ancora sul palco dell'Ariston, ma soprattutto nei primi anni Novanta, Fiordaliso è stata presenza fissa a Europa Europa. Ha partecipato al Cantagiro, al Festivalbar e a Un disco per l'estate, poi nel 1993-94 era nel cast di Domenica In, pubblicando il brano E adesso voglio la luna. Nel 1995 il debutto come attrice di teatro nel musical Blood Brothers - Fratelli di Sangue, con cui ha vinto due premi; due anni dopo ha pubblicato album in America Latina e in Spagna.

Nel 2002 è tornata a Sanremo con Accidenti a te, ma nel 2004 ha partecipato al suo primo reality show, Music Farm.

Fiordaliso, tra musica e televisione

Da quel momento, Fiordaliso si è divisa tra la musica e la televisione: è entrata nel cast di Piazza Grande, dove è rimasta per un paio d'anni conducendo insieme a Giancarlo Magalli; poi è stata la volta di un nuovo musical, ovvero Menopause the Musical, una commedia musicale che ha registrato quattro stagioni di sold out. Non ha abbandonato la musica, ovviamente, e ha continuato a pubblicare album, mentre nel 2008 ha partecipato al reality La Talpa, in onda su Italia1.

Nel 2012, Fiordaliso è tornata con un nuovo album, Sponsorizzata, con cui è tornata in classifica e con cui ha girato l'Italia in tour, ma in quel periodo è riesplosa nella cantante la passione per la musica da ballo, così ha inciso il brano Niente più di te insieme a Omar Codazzi, il re delle balere. In tutta la sua carriera, è andata in scena con cinque tipi di spettacolo: live su basi, piano e voce, concerto, live con orchestra e discolive. Nel 2013 è nel cast di Tale e Quale Show, dove è tornata anche nei due anni successivi per il torneo della trasmissione, fino a quando, nel 2015 ha cominciato a lavorare all'ultimo album, FriKandò, e nel 2016 è all'Isola dei famosi.

Scheda e biografia di Fiordaliso

Data di nascita: 19 febbraio 1956;
Età: 60 anni;
Segno zodiacale: Acquario;
Lavoro: cantante;
Altezza: 1,65 m;
Fidanzata: No;
Pagina Facebook: Fiordaliso Marina;
Profilo Instagram: //;
Profilo Twitter: @FIORDALISO_;
Canale YouTube: Marina Fiordaliso;

Marina Fiordaliso è nata a Piacenza, da mamma Carla e papà Auro, musicista; ha sei fratelli e tantissimi nipoi, sono una famiglia molto unita e almeno una volta al mese si ritrovano per raccontarsi e divertirsi insieme. La cantante, negli ultimi anni, ha rivelato di aver rischiato di perdere suo padre qualche anno fa e di aver pregato molto per lui, che poi si è risvegliato; non è andata così con suo fratello, che invece è morto in seguito a una malattia.

Si è avvicinata alla musica da giovanissima, iniziando a studiare pianoforte e canto presso il conservatorio Giuseppe Nicolini di Piacenza. Alla fine degli anni Settanta è entrata a far parte dell'orchestra Bagutti, fino a quando, nel 1981, è stata notata da Salvatore De Pasquale (in arte Depsa), che ha creduto in lei consigliandole una carriera da solista e così ha partecipato a Castrocaro. Il resto della biografia di Fiordaliso è, ormai, cosa nota.

Il suo unico amore è Jo, un chihuahua

Della vita privata della cantante, sappiamo che ha avuto un figlio a 15 anni: Sebastianoè nato il 10 febbraio 1972 e Fiordaliso, incinta di cinque mesi, decise di andare in un centro per ragazze madri; al suo rientro, dopo il parto, ha sposato il padre del primogenito, che era più grande di lei di un paio di anni, ma il matrimonio, durato quattro anni, è finito. La cantante ha avuto anche un altro figlio, Paolino, dall'ex marito Paolo Tonoli. Fiordaliso oggi racconta di essere single e di non aver bisogno di un fidanzato:

"Sono single, non mi interessa - ha detto al settimanale Chi, prima di partire per L'Isola -. Non ho più libidine, istinto, voglia di fare se**o. Ho trovato la pace dei sensi. È la fase più bella della mia vita... [...] E poi c'è Jo, il mio chihuahua che mi ama da sei anni [...] E poi sull'Isola io vado a fare la 'Zia Fiorda' con i piccoli Marco Carta, Mercedesz Schicchi e Jonas Berami. Mica cerco il toyboy".

E poi, Fiordaliso è diventata anche nonna di Rebecca, figlia del primogenito Sebastiano, e da quel momento non ha più pensato alla sua vita privata, trovando già tanto amore intorno a sé, grazia alla sua numerosa famiglia, ai figli, alla nipotina e al cagnolino. Per il momento non ci sono altri aggiornamenti su biografia e vita privata di Fiordaliso, ma la conosceremo senz'altro meglio durante l'Isola dei famosi 2016!

Mariano Catanzaro news, incidente per l'ex di Uomini e Donne: "Della vita conosciamo l'inizio ma non la fine"

$
0
0
Mariano catanzaro incidente
Mariano Catanzaro ha avuto un incidente, ma le news sull'ex di Uomini e Donne rassicurano i fan: sta bene. A dare la notizia dell'incidente è stato lui stesso, postando anche una foto in cui si vede, tra l'altro, che non ha riportato grossi traumi; eppure, ci ritroviamo qui a parlare di un evento simile a distanza di pochi mesi da news su Mariano dello stesso genere: anche lo scorso dicembre, l'ex corteggiatore ha avuto un incidente: "incidente stradale quasi da rimanerci secco", aveva detto quella volta, e pare che anche ieri ha rischiato parecchio.

Mariano ha pubblicato una foto in cui dice di essere in ospedale, scrivendo queste parole: "Così inizia la mia giornata all'Ospedale dei Pellegrini... Ieri sera forse un ‪angelo‬ mi ha salvato... Grazie tu che mi vegli da lassù"; ovviamente, i fan si sono subito preoccupati e hanno cominciato a fare domande per capire meglio come stessero le cose, ma soprattutto per sincerarsi delle condizioni di salute del ragazzo. Così, dopo poche ore, è arrivato un lungo messaggio in cui Mariano ha raccontato il suo incidente:

"Mi sono ritrovato capovolto con l'auto... Mentre vivevo quel momento dell'auto che si stava per ribaltare, in me non c'era terrore, ma ricordi, ricordi di vita, pensavo alle persone a me care, genitori parenti manager amici voi, e per un attimo mi sono sentito vuoto... Una strana sensazione, non paura ma sensazione di vuoto dentro...  Noi su questa terra non siamo nulla basta un attimo è tutto si può spegnere, allora quello che mi sento di dire e di vivere tutto quello che di bello ci regala la vita, vivete al 100% perché della vita conosciamo l'inizio ma non la fine... Grazie a tutti voi per l'affetto dimostratomi".


Per fortuna, quindi, l'ex corteggiatore sta bene e anche questo incidente presto sarà solo un ricordo. Di seguito, potete leggere tutte le news su Mariano Catanzaro pubblicate sinora e ordinate cronologicamente.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

11/12/2015. Lutto e incidente per l'ex corteggiatore

Periodo buio per Mariano Catanzaro. Lo abbiamo capito dalle news che lo riguardano: ha avuto un grave lutto e un incidente stradale, l'ex corteggiatore di Uomini e Donne. Quel ragazzo sempre sorridente, che sui social network scrive frasi d'amore e pensieri felici, in questi ultimi giorni ha perso l'allegria che lo contraddistingueva e ai suoi fan ha rivelato cosa è successo precisamente. È morto uno zio di Mariano, col quale il ragazzo aveva uno splendido rapporto, come ha fatto sapere lui stesso su Instagram; a questa tragica scomparsa si è aggiunto un incidente che ha spaventato - e non poco - il napoletano verace, speranzoso che presto torni a splendere di nuovo il sole nella sua vita. La notizia della scomparsa dello zio ci è giuntata da Instagram, più precisamente da un messaggio scritto da Mariano Catanzaro

"Lacrime, lacrime, perché oggi ne ho versate tante... Tante per te, zio. È stato il giorno delle tue esequie. Le tue parole e i racconti di una vita che è stata ingiusta con te non li dimenticherò mai, mai come i tuoi consigli... Oggi è stata una giornata straziante, tra dolore fisico e mentale, voglio solo sottolineare quanto bene ti voglio!"

Poche ore dopo, ha invece parlato dell'incidente stradale che lo ha visto protagonista: 

"Così inizia la mia giornata con un incidente stradale quasi da rimanerci secco! Una sola domanda mi sorge: ma quando finisce questo periodo nero? Non ce la faccio proprio più, mi sento stanco... Troppi avvenimenti brutti, ultimamente; troppe cose negative… Dov’'è finito il mio sole?"

Un trono a Uomini e Donne potrebbe essere il raggio di sole che squarcia il nero cielo.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

20/05/2015. Mariano augura buona fortuna a Valentina

Ci troviamo davanti a un evento più unico che raro: Mariano ha augurato buona fortuna a Valentina per la scelta che sta per fare, così queste news sul dopo Uomini e Donne parlano di un corteggiatore eliminato che non ha alcun rancore verso la tronista, anzi le fa un grande in bocca al lupo per il passo che sta per compiere. Zero rabbia, zero accanimento, solo belle parole e nessun accenno a cose tipo "lui non va bene per te, sono meglio io" piuttosto che "non scegliere questo o quello". Mariano ha usato la sua solita dolcezza e semplicità scrivendo questo messaggio a Valentina, una ragazza che comunque gli è piaciuta e probabilmente gli piace ancora e che vedrà presto mano nella mano con un altro.

Così, a distanza di più di 10 giorni dalla sua ultima volta in trasmissione, e a poche ore dal giorno in cui Valentina farà la sua scelta, si è lasciato andare su Instagram scrivendo questo pensiero:

"Ogni tanto penso a te... So che per te si sta avvicinando un giorno importante, quel giorno che ti vedrà uscire con una persona che ti ha fatto battere il cuore... Non ho rimorsi né rimpianti, speravo solo in un finale diverso... Oggi sono qui a farti il mio più sincero in bocca al lupo per la tua scelta... Sperando che la persona che sceglierai ti faccia trovare la serenità che da tempo cerchi... Grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare. Con il cuore, Mariano".

Eh sì, solo lui, e pochi altri forse, poteva scrivere queste parole su un social network con la speranza che Valentina legga, e siamo certi che un uccellino avrà portato al suo orecchio l'in bocca al lupo di Mariano. Qualcuno spera ancora in un colpo di scena, cioè che la tronista vada a riprendere Mariano o che lo inviti in studio, come è successo con la scelta di Amedeo e Alessia, e anche se nella vita non bisogna mai dire mai, in questo trono vediamo difficile possa accadere un colpo di scena simile. Mariano andrà per la sua strada e troverà una ragazza che lo apprezza in tutto e per tutto!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

15/05/2015. "Il sorriso non mi mancherà mai"

Mariano Catanzaro si è rassegnato all'idea che Valentina Dallari non vuole avere una storia con lui: ci ha messo un po' di tempo per capirlo perché - come ha specificato spesso - prova (provava) un sentimento forte nei suoi confronti. La sua esperienza a Uomini e Donne si è conclusa con la spiegazione della tronista sul perché ha deciso di eliminarlo: non l'aveva presa per niente bene, il napoletano verace, ma è riuscito a farsi forza, soprattutto grazie ai fan che continueranno comunque a seguirlo sui social network e... durante il prossimo trono di Uomini e Donne! Siamo certi che Maria De Filippi non si lascerà scappare un personaggio come lui che, più di altri corteggiatori di Valentina, è riuscito a suscitare simpatia nel pubblico. E questo non è poco. Ma adesso come passa il suo tempo Mariano Catanzato? Lavorando e scrivendo messaggi su Facebook e Instagram, da dove provengono sempre le news sul suo conto. 

Proprio su Facebook, Mariano ha fatto sapere che è sereno e che, nonostante la batosta a Uomini e Donne, nessuno riuscirà mai a fargli perdere il sorriso: 

"Un grazie di cuore a tutte voi, anime belle, vi leggo sempre e vi ringrazio per il sostegno... Io sto un po' meglio, lotterò anche con me stesso perché il sorriso non mi mancherà mai! Vi auguro una buona serata e vi voglio bene... Grazie di cuore"

Chissà se l'amore lo coglierà di sorpresa come è successo a Sharon Bergonzi! Mariano spera comunque che qualcosa di bellissimo gli accada, prima o poi: 

"Buongiorno a chi spera che esca il Sole".

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

11/05/2015. "Ho un malessere interiore"

Cosa sta succedendo a Mariano Catanzaro dopo Uomini e Donne? Il suo addio (o arrivederci?) al programma sembrava annunciato, visto che le news prima dell'abbandono lasciavano pensare che fra lui e Valentina era successo qualcosa di grave, e infatti nella puntata registrata poche ore dopo i suoi strani messaggi su Instagram Mariano è andato via, non senza versare lacrime per la tronista. Da quel momento sono trascorsi quattro giorni e in questo tempo il ragazzone napoletano non ha proferito parola sui social network, fino a domenica, giorno della festa della mamma, quando ha pubblicato una foto insieme alla donna più importante della sua vita e nel messaggio ha scritto, oltre agli auguri per la mamma, anche alcuni riferimenti chiari a ciò che è successo con Valentina:

"[...] Mentre scrivo queste righe ho un malessere interiore, un dolore... Il perchè? Perché ho creduto troppo alle parole altrui... ma cerco di non pensarci... Oggi la mia attenzione la voglio catalizzare su di te e su tutte le mamme del mondo [...]".

Ha iniziato e concluso con pensieri per le mamme di tutto il mondo, ma è la parte centrale che ha catturato l'attenzione di tutti: Mariano ha parlato di malessere e dolore e se poi aggiungiamo che è rimasto in silenzio per qualche giorno, non possiamo che pensare che l'ormai ex corteggiatore di Uomini e Donne non ha preso affatto bene l'eliminazione. Ci credeva davvero e ha fatto di tutto per conquistare Valentina e convincerla del suo reale interesse, ma la tronista non si è mai lasciata andare davvero con lui, sempre bloccata da chissà cosa e sempre con qualcosa che non andava bene nel comportamento di Mariano.

Molte persone, infatti, hanno pensato che, in realtà, a lei non piacesse molto, così come tante altre, invece, hanno creduto che le piacesse molto ma che abbia lottato con tutte le sue forze per convincersi del contrario, come se non riuscisse ad accettare di provare interesse per lui. Insomma, non possiamo sapere con certezza cosa passi per la mente a Valentina Dallari, ma sappiamo che dopo Uomini e Donne Mariano sta soffrendo per lei.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live