Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Andreas Muller fidanzato? "So che lei c'è e che non voglio perderla"

$
0
0
Andreas muller fidanzato
Abbiamo aggiornamenti importanti sulla vita sentimentale di Andreas Muller: fidanzato forse non sarà, ma sembra essere davvero molto innamorato e sicuro di chi vuole al suo fianco. Sapevamo già che il ballerino di Amici 15 ha da poco chiuso una storia importante, ma evidentemente considerarla chiusa non è del tutto esatto: saranno i ricordi, saranno le sensazioni, ma Andreas pensa ancora alla sua ex fidanzata e i sentimenti che lo legano a lei sembrano essere davvero molto forti, e vivi.

Ma cosa è successo? Nella puntata pomeridiana di giovedì 3 marzo, Andreas era in sala prove con Veronica Peparini ed riuscito a emozionare l'insegnante con una sua coreografia; Veronica ha detto che era la prima volta che si emozionava veramente così tanto, da pelle d'oca, ma c'era un motivo dietro a tutto questo. Infatti, la stessa insegnante ha detto: "Per trasmettere così tanto ci sta qualcosa di più", e aveva ragione; Andreas ha raccontato di aver pensato alla sua ex fidanzata danzando:

"Tutto il mio passato mi aiuta quando ballo. Questa coreografia rispecchia il mio rapporto con un'altra persona: so che lei c'è e che non voglio perderla. Nonostante sia difficile il rapporto tra me e lei, ora che io sono qua, e lei là. La coreografia è capitata a pennello, anche col cubo, perché comunque sia mi fa pensare a lei, agli ostacoli e a me dall'altra parte".

Già una volta, sempre durante le lezioni con Veronica, Andreas si era lasciato andare spiegando di aver dovuto fare una scelta una volta entrato nella scuola di Amici: ha dovuto e ha scelto di lasciare la fidanzata per inseguire il suo sogno di sfondare nel mondo della danza. Ma l'amore fra i due sembra non essersi affatto esaurito, o almeno è ancora vivo nel cuore del ballerino, che ha "parlato" danzando. Potete vedere il video del racconto di Andreas e della sua (ex) fidanzatasu Wittytv.

Approfondisci: scopri tutte le curiosità su Andreas Muller!

Qui di seguito, invece, trovate le news su Andrea Muller fidanzato pubblicate finora.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

26/01/2016. Il ballerino ha chiuso una storia importante

Ad Amici 15, non è ancora nata nessuna storia d'amore e molti si chiedono se toccherà mai ad Andreas Muller: è fidanzato? Ha numerose fan che stravedono per lui perché con i suoi occhietti dolci e il sorriso smagliante riesce a far battere all'unisono i loro cuori; per non parlare, poi, di come balla... a ogni passo, un urletto di giubilo! Andreas Muller piace tanto quanto Gabriele Esposito (vi abbiamo parlato anche della sua vita privata) e Nick Zaramella, protagonista non di una ma di ben due presunte - e sottolineiamo questo termine con evidenziatori variopinti - storie d'amore: una avuta prima con la cantante Chiara e un'altra (successiva) con la tanto discussa ballerina di latino-america Bendetta. E ad Andres è stata attribuita qualche relazione? Per il momento no. Ad Amici 2016, sembra andare d'accordo con tutti ma con nessuna concorrente è scatta la scintilla. Un motivo c'è.

Durante una delle interessanti lezioni con Veronica Peparini (diventata anche la sua più grande confidente), Andreas Muller ha spiegato cheè stato fidanzato con una ragazza per diversi anni, ma che, dopo essere entrato ad Amici di Maria De Filippi, ha capito di dover fare scelta: o seguire il suo cuore - e quindi continuare la relazione - o seguire la sua più grande passione, ovvero quella di ballare, e non in un posto qualsiasi, ma nella scuola di Amici.

Una scelta difficile, quella di Andreas Muller, che ha parlato della sua ex fidanzata visibilmente emozionato; dopo aver raccontato la storia del suo fidanzamento, è passato al fratello: ha spiegato che è il suo punto di riferimento, che solo grazie a lui è diventato il ballerino bravo quale adesso è, e che vorrebbe ballare una coreografia da dedicare a lui. Veronica Peparini ha esaudito il suo desiderio e ne ha realizzata una - bellissima - sulle sue corde. Sentirà forse anche la mancanza dell'ex fidanzata e deciderà di ballare una pensando a lei?

Al momento, Andreas Muller è single. Spulciando il suo profilo Facebook, si scopre, infatti, che non viene fatto alcun riferimento a una ragazza. Il ballerino di Amici 15 si era promesso di mantenere la massima riservatezza sulla sua vita privata, ma poi si è accorto di non riuscire a trattenere tutti i suoi segreti e ne ha parlato a Veronica Peparini. C'è però chi conoscerebbe molto bene Andreas Muller e saprebbe con precisione che è ancora fidanzato con una ragazza.

Sui social network,  non c'è alcuna foto insieme, anche se ce n'è stata una, pubblicata su Instagram, che ha fatto tanto chiacchierare le fan, quella con la sua amica Benedetta (non la ballerina di latino-americano, che ha già una storia): "L'unica vera grande vecchia piccina bella... Insomma, Amica. Ti voglio tanto tanto bene, sdré!". Andreas Muller fidanzato o single? Scopriremo tante altre curiosità sulla sua vita privata!

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Jonas Berami fidanzato? I gossip sulla vita sentimentale dell'attore

$
0
0
jonas berami fidanzato
Jonas Berami è fidanzato? Se lo chiedono tutti, ma proprio tutti, dai fan di Uomini e Donne,dove è stato tronista, ai fan della soap Il Segreto, in cui ha recitato ben due personaggi - prima Juan, poi Simon -, ma soprattutto se lo stanno chiedendo gli appassionati dell'Isola dei famosi: l'attore è nel cast dell'edizione 2016, dove ci sono anche bellissime ragazze, e chissà che non sarà l'Honduras a stravolgere la vita sentimentale di Jonas. Il mondo del gossip non lo ha mai abbandonato dopo il trono e gli sono stati attribuiti alcuni flirt, ma al momento sembra non essere fidanzato.

Non possiamo usare il condizionale, visto che possiamo basarci solamente sui comportamenti dell'ex tronista sui social network: su Instagram, su cui è particolarmente attivo, non pubblica mai foto insieme a una dolce donzella, ma piuttosto negli ultimi mesi è apparso spesso in compagnia dei suoi amici. Jonas potrebbe non essere fidanzato, ma non è detto che sull'Isola non riveli di sentire la mancanza di qualcuno... Di sicuro, gli mancherà molto sua madre!

Eh sì, perché la donna della sua vita è proprio sua mamma: Jonas è in cerca di una donna che sia come lei, bella fisicamente ma soprattutto bella dentro, di animo nobile e intelligente, oltre che forte. Esisterà, da qualche parte, la fidanzata perfetta per Jonas? Magari non la sta cercando e sta aspettando pazientemente che arrivi, magari la troverà sull'Isola, ma di sicuro dopo Rama Lila Giustini, la sua scelta a Uomini e Donne, l'attore non si è più fidanzato, anche se sicuramente avrà avuto i suoi flirt.


Qui di seguito, tutte le news su Jonas Berami fidanzato pubblicate finora.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

5/11/2015. Il gossip con Serena 

Jonas Berami è fidanzato con Serena. Chi è? Ce lo chiediamo anche noi. Della ragazza, si sa semplicemente che sta frequentando da poco l'attore spagnolo, che è siciliana e che fa di tutto per non essere pizzicata dai paparazzi. La notizia è stata lanciata dal settimanale Chi, che diffonde sempre gossip su ex tronisti ed ex corteggiatori di Uomini e Donne che, col tempo, si rivelano fondati. Jonas, quindi, non sta più insieme a Rama Lila Giustini: qualche mese fa, si mormorava di un loro ritorno di fiamma e che avrebbero deciso, di comune accordo, di non apparire più ovunque, e invece la storia è ben diversa.

Jonas ha una nuova fidanzata di nome Serena, Rama Lila si è innamorata di un altro ragazzo, del quale conosciamo solo la mano! Hanno voglia di riservatezza, Rama e Jonas, per concentrarsi sui prossimi progetti da realizzare. Se dell'attore sentiremo sicuramente parlare, di Rama, invece? Dobbiamo aspettare i prossimi aggiornamenti sul suo conto: qualche pettegolezzo salterà pur fuori! Il settimanale Chi ha parlato brevemente di Serena, la fidanzata di Jonas Berami:

"Il belloccio Jonas Berami, ex tronista di Uomini e Donne e attore della soap Il segreto, ha una nuova compagna italiana. Dopo aver lasciato la corteggiatrice Rama, il suo cuore, infatti, batte per la siciliana Serena".

Ricordiamo che, prima della partecipazione di Jonas a Uomini e Donne, si è parlato a lungo di una presunta (e poi smentita) relazione tra l'attore de Il segreto e l'attrice Serena Saitta: quest'ultima è siciliana, si chiama Serena, ma non è la ragazza di Jonas. Evitiamo che si creino gossip inutili: Serena Saitta è fidanzata con un altro uomo. Sapremo presto altre curiosità su Serena, la fidanzata di Jonas Berami?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Velvet 3 prima puntata, anticipazioni (16 marzo 2016): Ana e Alberto felici, ma Cristina è incinta

$
0
0
velvet 3 foto
Prima di scoprire le anticipazioni sulla prima puntata di Velvet 3, c'è una domanda che preme ancor di più: quando andrà in onda? La terza stagione della fiction - di cui vi terremo aggiornati con le trame spagnole - avrebbe dovuto iniziare l'8 o il 9 marzo, così si parlava fino a qualche giorno fa, ma adesso è spuntata una nuova data per la prima puntata: mercoledì 16 marzo. La Rai ha deciso di far slittare l'inizio di Velvet 3 di una settimana, quindi, ma non è da escludere che possa esserci un ripensamento dell'ultimo minuto e che venga anticipato di qualche giorno.

Le anticipazioni, comunque, ci rivelano che vedremo l'episodio L'uomo dell'anno, in cui, manco a dirlo, non mancheranno i problemi per Ana e Alberto: dopo che l'uomo ha lasciato sua moglie, la coppia vorrà vivere il loro amore liberamente, ma ci riusciranno? Questa volta, Alberto sembrerà essere deciso più che mai a inseguire i suoi sentimenti e a nulla serviranno le pressioni di Cristina; tutto filerà liscio come l'olio, fino al momento in cui verrà premiato come uomo dell'anno e alla cerimonia dell'Associazione degli Imprenditori si presenterà proprio sua moglie.

Quando Alberto sarà sul palco, Cristina si avvicinerà a un orecchio e gli sussurrerà di essere incinta, sfoggiando un sorriso luminoso poi al pubblico, sentendosi forte accanto al marito; Alberto sarà molto sorpresto, ovviamente, da questa dichiarazione. Nel frattempo, Clara e Mateo vivranno serenamente il loro amore, ma il ragazzo dovrà continuare a mantenere un segreto: Barbara vivrà ancora a casa sua. Ma anche Esteban nasconderà un segreto e Blanca non sospetterà nulla. Le anticipazioni di Velvet 3 proseguono con Rita e Pedro, che torneranno dal viaggio di nozze e racconteranno tutti ai loro amici, compreso qualche piccolo incidente di percorso.
Approfondisci: scopri tutto il cast di Velvet 3!

Luisa sarà ormai diventata una star della musica e la distanza potrebbe rovinare il rapporto con Jonas, mentre Patricia non se la passerà molto bene: i giudici le toglieranno metà delle azioni, che andranno ad Alberto, e lei perderà la posizione di maggioranza nella società. Dovrà, a questo punto, scegliere se stare dalla parte di Alberto o di Enrique, ma le anticipazioni di Velvet 3 sulla prima puntata del 16 marzo 2016 non ci rivelano la sua scelta!

Beautiful, anticipazioni puntate italiane dal 7 al 12 marzo 2016: Nicole accetta di fare da madre surrogata, Caroline preoccupata

$
0
0
Nicole avant beautiful
Eccoci ritrovati per il consueto appuntamento con le anticipazioni italiane di Beautiful: nelle puntate dal 7 al 12 marzo 2016, Maya e Rick continueranno a parlare dell'idea di avere un figlio e chiederanno a Nicole di fare da madre surrogata; la ragazza sarà scioccata da questa richiesta, ma nel frattempo Steffy proporrà a Ivy di fare da testimonial della linea di intimo. Nicole parlerà a Zende della richiesta della sorella, ma il ragazzo cercherà di convincerla a rinunciare, perché una gravidanza comprometterebbe la loro relazione; anche Rick e Maya avranno degli scrupoli in proposito, così diranno a Nicole che non deve sentirsi obbligata ad accettare. Wyatt giocherà con Ivy per farla abituare alle sfilate che la attendono.

Bill e Katie saranno insieme a Liam e Steffy, e mentre Steffy e Bill si divertiranno pensando alla reazione di Ivy, Liam prenderà le difese della sua ex, dicendo che non è giusto deridere una persona che ha pudore, poi parlerà da solo con la fidanzata per farle capire che questo gioco non porterà a nulla di buono. Nel frattempo, Wyatt convincerà Ivy ad accettare il ruolo. Caroline confiderà a Ridge i suoi timori circa il segreto che stanno nascondendo e lo stilista le dirà che Brooke è a conoscenza della vasectomia. Le anticipazioni dal 7 al 12 marzo proseguono con Zende che dirà a Carter della richiesta fatta a Nicole, mentre quest'ultima ne parlerà con Brooke.

Rick e Maya consulteranno una specialista, che suggerirà loro di pensare a una donatrice anonima, però Maya risponderà dicendo che hanno proposto a sua sorella di fare e la dottoressa dirà che per un familiare è una situazione particolare, visto il coinvolgimento emotivo per la madre biologica. Thomas andrà a Parigi senza avvisare nessuno e tutti si domanderanno il perché di questa decisione e Charlotte si sentirà colpevole. Caroline sarà preoccupatissima, ma Ridge cercherà di rassicurarla sul fatto che troverà una scusa con Brooke. Nicole penserà di accettare la proposta di Rick e Maya, anche se Zende non sarà d'accordo, ma nel frattempo la dottoressa starà dicendo alla coppia che essendo la prima gravidanza per Nicole, lei potrebbe ataccarsi troppo al bambino che porterà in grambo.

Le anticipazioni italiane dal 29 febbraio al 4 marzo 2016 di Beautiful non aggiungono altro: per scoprire cos'altro succederà vi rimandiamo alle trame americane di ottobre 2015, mentre qui di seguito potete leggere tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Beautiful, le puntate italiane dall'1 al 5 marzo 2016

Cosa succederà nelle puntate italiane di Beautiful? Ce lo rivelano le anticipazioni dal 29 febbraio al 5 marzo 2016: Ridge cercherà di capire cosa è successo la notte in cui ha lasciato Caroline, vedendo la moglie molto scossa, al punto da non riuscire a parlare. Intanto, Steffy parlerà con Thomas chiedendogli i motivi della sua rabbia verso il padre e sarà arrabbiata per il pugno, mentre Wyatt sarà preoccupato per Quinn, ma questo momento servirà a unirlo ancor di più a Ivy. Caroline confesserà a Ridge cosa è successo con Thomas e gli dirà anche di essere incinta; Ridge sarà sconvolto dalle rivelazioni della moglie, soprattutto quando sentirà che lei aveva preso delle pillole e penserà che Thomas sia andato a letto con Caroline per colpire lui.

Ivy si rivolgerà a Eric per riavere il lavoro alla Forrester e lui prometterà di aiutarla, parlando con Steffy. In tutto questo, Ridge e Caroline vivranno un momento molto drammatico affrontando la questione della gravidanza e a un certo punto Ridge proporrà di non rivelare mai a nessuno che il figlio è di Thomas e le chiederà di crescerlo come fosse figlio loro. Intanto, Steffy consiglierà al fratello di chiedere scusa al padre. Eric parlerà con Steffy, che spiegherà per filo e per segno cosa è successo con Ivy, e il nonno proporrà a entrambe di superare le divergenze; Steffy riassumerà Ivy alla Forrester, ma non senza avere un piano già in mente.

Ridge non accetterà le scuse di Thomas, anzi lo manderà di nuovo a Parigi per tenerlo lontano dal suo matrimonio e il giovane non capirà il motivo di tale decisione. Infine, Steffy inizierà a vendicarsi di Ivy rendendole la vita difficile in azienda, offrendole di rappresentare la linea di intimo, mentre Maya e Rick penseranno di avere un figlio e, oltre a pensare all'adozione, chiederanno a Nicole di fare da madre surrogata.

Beautiful, le puntate italiane di febbraio 2016

Le trame di febbraio 2016 di Beautiful si sono aperte con Caroline e Thomas che si sono svegliati nello stesso letto, proprio quando Ridge ha cambiato idea e ha deciso di sposare Caroline, decidendo anche di darle un figlio. I due si sono uniti in matrimonio, ma poi Ridge ha scoperto di non poter porre rimedio alla vasectomia e di essere, quindi, sterile; peccato che, intanto, Caroline è rimasta incinta di Thomas (che ha cercato di dimenticare i sentimenti per l'altra). Nel frattempo, Ivy, dopo aver insistito a lungo nel ricattare Steffy, ha cancellato il video dell'incidente di Aly, ma è stato in quel momento che Steffy ha capito di non potersi fidare affatto di lei e l'ha licenziata. Wyatt si è schierato subito dalla parte di Ivy e ha chiesto a Bill di finanziare una nuova casa di moda che portasse il nome degli Spencer, ma Bill non ha voluto, preferendo, ancora una volta, non andare contro Liam. Questo ha scatenato Quinn, che è corsa a minacciare Liam se non prenderà le difese del fratello. Per i dettagli vi rimandiamo alle trame americane di settembre 2015.

Beautiful, le puntate italiane di gennaio 2016

Gennaio 2016è cominciato con il lieto fine tra Rick e Maya, che si sono sposati, mentre Ivy ha cominciato a ricattare Steffy con il video registrato la notte dell'incidente di Aly, mostrandolo a Thomas, Wyatt e Liam e riuscendo a ottenere il ruolo di nuovo volto della Forrester Creations; Ridge avrebbe voluto Steffy, ma le insistenze dell'australiana hanno avuto la meglio. Ivy e Wyatt si sono messi insieme, mentre Steffy ha sofferto molto per le accuse della cugina; Liam ha tentato di far ragionare Ivy, ma senza successo. Come si legge nelle trame americane di agosto 2015, Thomas era preoccupato per la relazione di Caroline e Ridge, soprattutto perché lei vuole dei figli e inizialmente Ridge non era disposto ad averne altri; poco dopo, infatti, Ridge ha lasciato Caroline e lei, disperata, ha vissuto una notte di passione con Thomas, seppure l'indomani non ricordava nulla.

Beautiful, le puntate italiane da febbraio a dicembre 2015

Tante cose sono successe da febbraio a dicembre 2015 a Beautiful, a partire dal matrimonio di Wyatt e Hope a Montecarlo e tutte le conseguenze del caso con Liam e Ivy; poi, Hope ha scoperto di essere incinta ed è rimasta con Wyatt anche se era sul punto di tornare con Liam. Nel corso delle puntate, però, ha perso il bambino e ha deciso di lasciare Los Angeles, a nulla sono serviti i tentativi di Wyatt di riportarla a casa. Liam e Ivy si sono dichiarati amore e hanno iniziato una relazione stabile, mentre Quinn ha tentato il suicidio, ma Deacon dichiarandole il suo amore glielo ha impedito e si sono sposati, dopo essere riusciti a resistere alle intromissioni di Brooke. Ridge era alle prese con la sua difficoltà a disegnare, superata grazie a Caroline con cui ci sono stati dei baci fino a iniziare una storia d'amore.

Maya ha approfittato della situazione per tornare nella vita di Rick, che ha poi deciso di stare con lei e riuscendo con l'inganno a diventare anche amministratore delegato della Forrester Creations. Quando Rick ha sparato a Ridge e Caroline, Liam si è convinto a chiedere aiuto a Steffy per mandarlo via dall'azienda, ma lei avrebbe voluto anche tornare insieme all'ex marito per raggiungere l'accordo, mentre lui è rimasto fermo sui suoi sentimenti per Ivy e non se ne è fatto nulla. Bill e Katie si sono risposati e guidano insieme a Liam la Spencer Publications, con l'intenzione, però, di rimuovere Rick dal posto di comando alla Forrester. L'arrivo di Nicole nella vita di Maya ha portato a galla il segreto della Avant, che ha tenuto banco per qualche mese finendo nelle mani di tanti tranne che di Rick, fino a quando non ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, ed è stato scoperto poi dagli Spencer e rivelato al mondo intero in prima pagina sperando di gettare fango su Rick e costringerlo a dimettersi.

Eric è rimasto fermo sulla sua posizione e ha confermato la fiducia in Rick, così Ridge ha unito le forze con Steffy e Liam per assumere il comando dell'azienda e insieme sono riusciti a mandare via Rick, che è corso da Maya. Il ritorno di Steffy ha smosso qualcosa in Liam, in particolare un bacio con Wyatt ha scatenato la sua gelosia, che ha riscoperto tutto l'amore per la sua ex moglie ed era sul punto di lasciare Ivy, salvo poi sposarla, invece, per salvarla. Steffy non ha preso bene la notizia, così ha detto a Liam che avrebbe rinunciato a lui, ma questo ha fatto capire al giovane di essere innamorato soltanto di lei; le nozze poi sono state annullate e i due si sono avvicinati sempre di più, mentre Wyatt ha consolato Ivy. Come si legge nelle trame americane di giugno 2015, Ridge ha chiesto a Maya e Rick di tornare alla Forrester.

C'è stato l'arrivo di Zende Dominguez, il figlio di Kristen Forrester, che ha subito conosciuto Nicole e fra loro è nata una simpatia. Aly ha iniziato a odiare Steffy ed era ossessionata da lei, arrivando a pensare di volerla uccidere per vendicare sua madre: è successo dopo la sfilata della California Freedom, quando però nello scontro a morire è stata Aly. Ivy, sul posto, ha ripreso la scena col cellulare e si è convinta che sia stata Steffy a uccidere Aly, così ha iniziato ad accusarla, come si legge nelle trame americane di luglio 2015. Intanto, Liam ha scelto di stare con Steffy e Thomas è tornato da Parigi (e ama ancora Caroline), mentre in città sono arrivati i genitori delle Avant, con l'intenzione di riportare a casa Nicole, che però ha deciso di rimanere a Los Angeles. Rick ha chiesto a Maya di sposarlo, ma nel giorno delle nozze papà Julius ha rischiato di rovinare tutto, non nascondendo di non aver accettato le scelte di vita di Maya.

Pequenos Gigantes, anticipazioni ultima puntata (venerdì 11 marzo 2016): la squadra vincitrice e grandi sorprese

$
0
0
È tempo di anticipazioni sull'ultima puntata di Pequenos Gigantes, che andrà in onda venerdì 11 marzo: il baby show di Maria De Filippi, dopo quattro puntate, giungerà presto al termine e scopriremo la squadra vincitrice, che però stiamo per svelarvi... D'altronde, le anticipazioni servono a questo, no? Nella semifinale abbiamo visto l'eliminazione della squadra di Attilio Fontana, I Fantastici 4, mentre in finale sono arrivati i Piccoli guerrieri di Rudy Zerbi, i Supereroi di Kledi Kadiu e gli Incredibili di Stefano De Martino, che sono i favoriti per la vittoria, ma non mancheranno le sorprese.

Non ci sono dubbi sul fatto che il piccolo Giorgio sia la star del programma, nonché grande trascinatore sia della squadra sia dello spettacolo, bisogna ammetterlo, ma questo non basterà alla squadra di Stefano per trionfare, perché, infatti, non saranno gli Incredibili i vincitori. Cosa dire dei Supereroi? Combatteranno e si daranno da fare, certo, e i bambini sono molto bravi, ma ciò non basterà perché neanche la squadra di Kledi vincerà. Ebbene sì, i vincitori di Pequenos Gigantes saranno i Piccoli guerrieri di Rudy Zerbi!

Dopo le anticipazioni sulla squadra vincitrice, non ci resta che passare in esame il resto della puntata: ovviamente, altri grandi protagonisti sono stati, e saranno anche nell'ultima puntata, Belen e Stefano, perché continueranno a punzecchiarsi e anzi, durante un ballo, lo studio si lascerà andare nel classico coro "bacio, bacio!"; l'imbarazzo non mancherà, ma non ci sarà nessun bacio. Cos'altro dire? Gli ospiti dell'11 marzo saranno gli Stadio, vincitori dell'ultima edizione del Festival di Sanremo.

Approfondisci: scopri tutto sul cast completo di Pequenos Gigantes!

Qui di seguito, scoprirete quello che è successo finora Pequenos Gigantes.

Pequenos Gigantes, quello che è successo finora

I piccoli protagonisti di Pequenos Gigantes si mettono in gioco, puntata dopo puntata, per far vincere la loro squadra, e le risate sono sempre assicurate, anche perché i primi a divertirsi sono proprio loro. Belen Rodriguez è la conduttrice, Claudio Amendola, Megan Montaner e Francesco Arca i giudici. Giorgio ha conquistato tutta l'Italia con la sua simpatia e la sua intelligenza, ma anche gli altri pequenitos hanno dato spettacolo e in particolare Gaetano, il piccolino di Rudy Zerbi, con il suo profondo amore verso Corato, la sua città.

Stefano De Martino guida la squadra degli Incredibili ed è sceso spesso in campo con i suoi bambini, così come Rudy Zerbi e Kledi Kadiu, entrambi professori di Amici di Maria De Filippi; a capitanare un'altra squadra, Attilio Fontana, cantante dei Ragazzi Italiani e star di Tale e quale show. Maurizio Zamponi- il postino di C'è posta per te - è stato purtroppo eliminato. Gli ospiti della prima stagione di Pequenos Gigantes, che abbiamo seguito passo passo con le anticipazioni, sono stati Gerry Scotti, Fedez, Luca Laurenti e i The Kolors, oltre che la cantante Giusy Ferreri.

Le anticipazioni sull'ultima puntata di Pequenos Gigantes sono disponibili e sicuramente piaceranno ai fan degli Stadio: pronti per l'appuntamento dell'11 marzo 2016 su Canale 5? Saranno veri i rumor secondo i quali a vincere sarà la squadra di Rudy Zerbi?

Un posto al sole, anticipazioni e trame puntate dal 7 all'11 marzo 2016: Nunzio si allontana da Vintariello?

$
0
0
Un posto al sole foto
Una nuova settimana a Un posto al sole e le anticipazioni sulle puntate dal 7 all'11 marzo 2016 ci riveleranno cosa succederà: in queste trame grande protagonista sarà Nunzio, perché il giovane si troverà a cena con Chiara e Giancarlo e apprenderà che il nonno è ricoverato in gravi condizioni; dopo la scopertà, Nunzio sarà fuori di sé e avrà anche uno scontro con Franco. Intanto, Andrea si farà rapire nuovamente dalla sua grande passione per la fotografia e parte del merito andrà a Silvia, che lo spronerà. Giancarlo inizierà a temere che tra Nunzio e Vintariello possa esserci una connessione e che i due abbiano rapporti.

Renato non si darà per vinto e proverà ancora una volta a riconquistare Teresa, ma intanto le anticipazioni rivelano che Vintariello supererà una grave crisi respiratoria e che proprio in seguito a questo momento chiederà di vedere suo nipote. Roberto cercherà di restituire Pipita all'ex moglie di Lucio, ma ogni tentativo sarà vano, così penserà di abbandonare il cane per strada: glielo permetteranno o qualcuno lo fermerà in tempo?

E ancora sappiamo che Nunzio vorrà allontanarsi da Vintariello, ma quest'ultimo sarà sul punto di prendere una grande decisione: di cosa si tratterà? Andrea terrà un corso e Silvia lo aiuterà a procurare adesioni, ma le anticipazioni parlano di un gruppo alquanto improbabile che potrebbe convincere Andrea a non cominciare il corso. Ferri sarà decisissimo a liberarsi del cane, così andrà in carcere a trovare Lucio.

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 7 all'11 marzo 2016 non aggiungono altroe in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle vicende di Palazzo Palladini, vi lasciamo al riassunto di tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Un posto al sole, le puntate dall'1 al 4 marzo 2016

Si apre un nuovo mese a Un posto al sole e le anticipazioni sulle puntate dal 29 febbraio al 4 marzo 2016 si aprono con Mariella che penserà a una convivenza con Guido, mentre Manuela vorrebbe lasciare Napoli per sempre, solo che rivedere Niko e Jimmy potrebbe farle prendere decisioni irrazionali. Chiara vorrà parlare col padre del licenziamento di Michele, che intanto ritroverà la serenità con Silvia. Cinzia tornerà a Napoli e Mariella verrà nuovamente assalita dalla gelosia, soprattutto perché la donna tornerà quando lei penserà di aver ormai costruito un rapporto solido con Guido. Nel frattempo, Niko e Manuela si ritroveranno insieme a condividere un momento di passione e subito dopo parleranno del loro futuro.

In queste stesse trame, comunque, vedremo anche Mariella abbassare le difese nei confronti di Cinzia, ma farà bene? Probabilmente no, visto che Cinzia farà una proposta maliziosa a Guido! Franco vorrà affrontare Vintariello per invitarlo a stare lontano da Nunzio, ma le cose non andranno come previsto. Cos'altro succederà? Marina starà per cedere ai sentimenti che prova per Roberto e Guido sarà invece tentato dalla proposta di Cinzia, ma chissà cosa gli chiederà! Infine, sappiamo che Franco parlerà a Nunzio dell'avvertimento di Vintariello riguardo a De Carolis, ma non gli dirà nulla sulla malattia del nonno, mentre Patrizio avrà a che fare con un brutto voto a scuola.

Un posto al sole, le puntate di febbraio 2016

Nelle trame di febbraio 2016, abbiamo seguito la vicenda di Chiara, in combutta col padre, e Franco e Angela hanno deciso di aiutarla, anche per Nunzio.. Viola ed Eugenio hanno portato avanti i preparativi per il matrimonio, e non sono mancati alcuni imprevisti, mentre Roberto ha affrontato il processo, non smettendo di pensare a come riconquistare Marina. Quest'ultima, però, è sembrata attratta anche dal fascino di Giancarlo. Giulia e Umberto si sono avvicinati sempre di più e hanno affrontato la questione Vintariello insieme, mentre nella vita di Renato è arrivata Nadia, che gli ha fatto prendere una bella sbandata, e la nuova arrivata ha dato grattacapi anche a Teresa, avvicinandosi a suo padre. Silvia ha pensato di far ingelosire Michele con Andrea, ma nel frattempo il giornalista ha vissuto uno spiacevole periodo alla radio, visto che Petrone ha pensato di licenziarlo, oltre a sorprendere sua moglie fra le braccia di Pergolesi. Manuela è tornata a Napoli.

Un posto al sole, le puntate di gennaio 2016

A gennaio 2016, abbiamo visto crescere l'attrazione tra Giancarlo e Marina, con quest'ultima ancora invaghita di Roberto, però. Amal ha fatto ingelosire Patrizio attirando l'attenzione di Niko; nella vita di quest'ultimo, però, è tornata Manuela. Andrea ha sofferto a causa di Arianna e ha iniziato un nuovo lavoro al Vulcano. Sandro è tornato a Napoli per stare vicino a Roberto, che sembrava sul punto di lasciarsi andare in carcere, ma poi è riuscito a reagire e Sandro e Filippo hanno cercato un modo per aiutarlo, convinti della sua innocenza. Giulia e Umberto si sono trovati molto in sintonia nelle loro vite e hanno dato battaglia alla malavita, mentre per Viola, come sempre, non sono mancati problemi e dispiaceri. Roberto è stato ricoverato d'urgenza in ospedale e Marina non è riuscita a stagli lontano; Ferri è riuscito ad avvicinarsi nuovamente a Sandro. Renato ha conosciuto Nadia.

Un posto al sole, tutte le puntate del 2015

Teresa ha avutocrisi di coscienza dopo aver coperto Ferri in cambio di denaro, per aiutare Silvia e le due famiglie erano arrivate allo scontro. Rossella e Sandro sembravano molto innamorati, ma poi lui ha scoperto di essere gay e si è fidanzato con Claudio. Abbiamo conosciuto Rosa e Giada Ascione, che hanno portato un bel po' di scompiglio nelle trame, mentre Raffaele e Ornella hanno vissuto una crisi e il matrimonio tra Renato e Adrianaè saltato. Filippo e Serena si sono ritrovati e hanno deciso di crescere insieme la piccola Irene, che in realtà potebbe però essere figlia di Tommaso; quest'ultimo, dopo aver trascinato Elena nei suoi piani per distruggere Marina, ha lasciato Napoli. Viola e Nicotera sono tornati insieme e hanno deciso di sposarsi e la ragazza ha anche scoperto una nuova passione: la radio, ma Scheggia ha tentato di metterle i bastoni fra le ruote.

Niko e Manuela si sono separati per un po', tornando insieme dopo qualche settimana e un flirt di lui con Cristina, mentre Franco ha vissuto una crisi che lo ha allontanato momentaneamente dalla sua famiglia, ma anche Arianna e Andrea hanno vissuto un breve distacco, riscoprendosi poi più innamorati che mai. Roberto e Sandro hanno avuto un periodo di forte contrasto a causa della relazione con Claudio, che poi è partito per l'America, e ha subito diverse aggressioni: Peppe Miseno lo ha mandato in ospedale e costretto a una lunga riabilitazione. Angela ha conosciuto Leonardo Balestrieri, che si è rivelato un serial killer e lei stessa ha rischiato di morire, ma per fortuna Franco è riuscito a salvarla. Marina ha incontrato Alfredo, scoprendo che si sarebbe sposato, e ancora Guido e Mariella si sono messi insieme e Patrizio si è cacciato spesso nei guai, preoccupando i suoi genitori, anche quando si è convinto di voler fare il cuoco professionista.

C'è stata una battaglia fra i due Cantieri che ha visto anche Sandro contro suo padre, così poi Roberto ha voluto vendicarsi di Marina e ha finto (o forse no?) di essersi nuovamente innamorato di lei, pianificando la sua vendetta in cui ha coinvolto Miriam, in cerca di potere e ricchezza. Renato, invece, ha lasciato i Cantieri dopo aver scoperto le scorrettezze di Ferri. Andrea e Arianna come Sandro e Claudio hanno lasciato Napoli, Silvia aspettava un bambino, che però ha perso, e a causa del ritorno di Maddalena è iniziata una crisi con Michele, soprattutto perché l'ex del giornalista ha un figlio che potrebbe essere proprio di Michele, così è stato richiesto il test della paternità.

La scomparsa di Miriam ha fatto ricadere i sospetti su Ferri, che è stato arrestato; ha avuto uno scontro durissimo con Marina, che però poi è andata a fargli visita in carcere. Patrizio si è innamorato di Amal, ma non sono mancati i problemi nelle loro vite. Manuela ha lasciato Niko e per lui non è stato facile dimenticarla, per Roberto invece è giunto il momento di rendersi conto di tutti gli errori commessi. Silvia e Michele hanno trascorso il Capodanno separatamente.

Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez news, l'ex tronista frena: "Ci siamo accorti di avere esagerato"

$
0
0
Rossella Intellicato e Jeremia Rodriguez
Vi state chiedendo che fine hanno fatto Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez? Le news sui due, che pare non siano una coppia, non sorprendono più di tanto: l'ex tronista ha fatto marcia indietro, l'entusiasmo pare sia affievolito e adesso pare ci stiano andando con i piedi di piombo. Dopo i primi giorni vissuti "a bomba", come si dice, con foto baci e dediche d'amore pubblicate sui social, negli ultimi tempi Rossella e Jeremias sono spariti dai social e non hanno più pubblicato foto insieme: cosa è successo? Gli amanti del gossip hanno cominciato a pensare che si fossero lasciati, ma in rete non mancano coloro che pensano sia stata tutta una farsa del momento e che sia tutto finito.

Quale sia la verità possono saperlo solamente i diretti interessati, ma Rossella ha rivelato cosa sta succedendo: "Ho peccato di ingenuità nel pubblicare subito sul web le foto con Jeremias ma l’ho fatto in buona fede. La redazione era al corrente della mia nuova relazione perché ho inviato loro gli screenshot che provano data e ora dei miei primi incontri con Jeremias. Non ci sono più foto nostre sul web perché ci siamo accorti di avere esagerato", ha detto l'ex tronista tornando anche sulla polemica circa la frequentazione con Jeremias che ha coinciso con l'abbandono di Uomini e Donne.

Ma non finisce qui, perché poi ha spiegato meglio cosa è successo e perché hanno deciso di andarci con più calma: "Siamo partiti a mille, come se fossimo due ragazzini e abbiamo fatto un cas***o. La priorità è vivere questa storia senza interferenze esterne. Non siamo fidanzati, ci stiamo conoscendo ed è prematuro parlare di ciò che accadrà dopo. Io sono serena. Chi vivrà, vedrà", ha concluso così Rossella il suo intervento ai microfoni di Fanpage.it. Quindi Rossella e Jeremias si stanno conoscendo, ma non si può parlare di fidanzamento.

Qui di seguito, potete leggere tutte le news su Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez insieme pubblicate finora.

Approfondisci: scopri tutte le curiosità su Rossella Intellicato!

26/02/2016. Parla Cecilia: "Si stanno conoscendo, tutto qui"

Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez stanno insieme: sì, è vero, ma qualcuno, e di molto vicino a loro, ha detto che non sono propriamente fidanzati e che, piuttosto, si stanno conoscendo. Più che plausibile affermarlo, visto che si conoscono da pochi giorni, ma non possiamo nascondere che le parole e i comportamenti dell'ex tronista avevano lasciato pensare esattamente il contrario: eh sì, lei ci sembra davvero cotta del fratellino delle Rodriguez. A parlare della coppia è stata proprio Cecilia, che in una intervista al settimanale Vip ha parlato a lungo del rapporto nato tra Rossella e Jeremias e ha voluto anche difendere suo fratello, e indirettamente anche la sua fidanzata, se così possiamo definirla, a questo punto.

Queste le news su Rossella e Jeremias da Cecilia: "Mio fratello è arrivato e ha già fatto casino! Diciamo che si sta divertendo ma non poteva fare altro chiamandosi Rodriguez! Rossella l'abbiamo conosciuta insieme e approfitto per smentire un po' di gossip: si sono visti per la prima volta in vita loro a Sanremo, il 9 di febbraio, durante la festa di apertura del Festival, al Morgana. Non sono fidanzati, si stanno conoscendo, tutto qui. Non si conoscevano prima e lei non ha abbandonato il trono per lui! [...] Non per difendere mio fratello e neanche Rossella perchè l’ho vista appena, ma non voglio che si dicano cavolate".

Anche Francesco Monte ha detto la sua sulla nuova coppia di casa Rodriguez e ha detto che si sono ritrovati con altre persone, che "è capitato e si sono piaciuti". Ma Rossella come prenderà le parole di Cecilia? Sarà d'accordo con la definizione del "non essere fidanzati"? Forse presto risponderà a questa affermazione, ma nel frattempo continua a dedicare frasi d'amore a Jeremias, come questa: "Un giorno qualcuno entrerà nella tua vita e ti farà capire perché non ha mai funzionato con nessun altro".

19/02/2016. Tutta la verità di Rossella dopo le polemiche

Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez stanno insieme, ormai lo sanno anche i muri, ma dopo le numerosissime polemiche esplose sull'ex tronista, lei ha preso la parola e ha raccontato tutta la sua verità, con un lungo post pubblicato sui social network. Così, Rossella ha spiegato come ha conosciuto Jeremias e come è nato il loro amore: possiamo già parlare di amore? A giudicare dalle dediche che si scambiano, pare di sì. Ma veniamo subito allo sfogo di Rossella, che ha iniziato dicendo "Parlo io!" e continuando a suon di hashtag il commento all'immagine in cui c'è la sua versione dei fatti: "#arrivatoilmomento#dispiegare #laveritafamale #orabasta #limitesuperato #vediamo #comedevefinire", ha scritto.

Questa, invece, la sua verità:"Ora basta... parlo io! Sono di nuovo qui a giustificarmi del niente, ma visto che sto ricevendo insulti e offese gratuite ora vi racconto un po' come sono andate le cose. Ho deciso di abbandonare il programma il 1 febbraio [...] Sicura di aver preso la decisione più giusta non ho voluto mandare in onda le esterne, perché non tornando in studio non avrei potuto difendermi. Dopo esattamente otto giorni vado a un evento a Sanremo, il 9 febbraio, e grazie ad amici comuni (che ho come testimoni) conosco Jeremias... Ho le prove di messaggi e chiamate datate 9/02 che ho mandato alla redazione. La puntata è andata in onda giovedì 11 febbraio".

Poi ha proseguito dicendo: "Ho peccato di ingenuità a mettere le foto, ma se l'ho fatto non ho di sicuro niente da nascondere. [...] Sono a posto con la mia coscienza e con la redazione perché sonon nel giusto e ne ho le prove. Avviso però che prenderò provvedimenti legali contro tutti quelli che si permetteranno di diffamarmi con frasi non vere con lo scopo di salvarsi la faccia e farmi passare per quella che non sono! Uomo avvisato, mezzo salvato", ha concluso, quindi, dicendo di essere decisa a prendere provvedimenti alla prossima polemica.

18/02/2016. "Solo insieme possiamo essere giusti"

Ormai tutti sanno che Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez stanno insieme, anche perché Tina Cipollari lo ha ripetuto più volte nelle puntate di Uomini e Donne andate in onda questa settimana, mostrando anche la prima foto del bacio della coppia più discussa del momento. Loro continuano a conoscersi e a mostrare in pubblico i sentimenti che provano l'uno per l'altra: certo, è lecito avere dei dubbi, anche perché le parole che si scambiano sui social network sono d'amore, sono parole che si scambierebbero due ragazzi che stanno insieme almeno da qualche mese, e non solo da pochi giorni. Sempre se così fosse. Quindi se da una parte c'è chi pensa che sia tutta una recita, per questioni di business (parola tanto amata da Tina), dall'altra c'è chi pensa che si conoscevano da prima che Rossella lasciasse il trono e che quindi lo abbia fatto per Jeremias (sì, è il fratello di Belen), e non per i litigi con Tina.

La torinese prosegue dritta sulla sua strada sostenendo di essere tornata alla sua vita immediatamente dopo Uomini e Donne e che ha conosciuto Jeremias a una festa, quindi pare non lo abbia conosciuto prima. Eppure, le dediche d'amore su Instagram sembrano esagerate per una coppia che si conosce da una decina di giorni, anche perché non sono mica due adolescenti. Una delle ultime pubblicate da Rossella per Jeremias è questa: "Io sono un ca**no e voglio trovare una persona che sia ancora peggio di me, una persona per la quale valga la pena cambiare. E più tutto questo sarà difficile, più sarà bello gridare al mondo: siamo due cas**i talmente grandi che solo insieme possiamo essere giusti".

Insomma, fanno sul serio o si stanno facendo trasportare troppo facilmente dall'entusiasmo?

16/02/2016. Lo scontro sui social network

È il gossip del momento: Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez stanno insieme davvero e il pubblico di Uomini e Donne si è spaccato a metà, e lo scontro sui social networkè inevitabile. Loro dicono di essersi conosciuti a una festa e la gente è disposta a crederci, però non appena si sente dire "Rossella sta con il fratello di Belen" allora parte il tormentone: "Business, business", con le mani al cielo esattamente come fa Tina Cipollari, l'opinionista che è finita sotto accusa per aver portato Rossella a lasciare il trono. Sarà andata davvero così? Questo si domandano ora le persone, dopo aver saputo del fidanzamento lampo con Jeremias, e così si è ridotto notevolmente il gruppo di supporto dell'ex tronista.

Esattamente, se in un primo momento sembrava essere più numerosa la schiera di persone che sui social network difendeva Rossella e criticava Tina, ma parecchi di loro si è ora spostata sul fronte opposto, criticando e accusando, anche pesantemente, l'ex gieffina dopo le ultime novità, e cioè dopo aver saputo che si è messa con Jeremias Rodriguez a distanza di pochissimi giorni dalla decisione di abbandonare Uomini e Donne. "Con tutti contro, ma tu con me e io con te", questa la prima frase che i due fidanzati si sono dedicati a vicenda pubblicandola su Instagram, ma nelle ultime ore è arrivato anche il messaggio di Rossella, con cui ha voluto difendersi dalle accuse:

"Non avevo più voglia di parlare di queste cose ancora, ma sono costretta a farlo visto che più di una persona si è permessa di dire la sua. Io sono a posto con la mia coscienza, ho lasciato il programma per un motivo chiaro a tutti, anche perché se fosse stato un altro il motivo non avrei avuto problemi a dirlo. Sono andata dopo una settimana a una festa e ho conosciuto un ragazzo... E quindi? Io l'amore lo cerco a prescindere dalle telecamere... Che problema c'è? Quando arriva ti prende così senza chiedere permesso, se fossi stata falsa vi assicuro che non avrei pubblicato la foto dopo un giorno dalla puntata. Sapevo a cosa andavo incontro, ma io essendo a posto con me stessa e sicura di esserlo con la redazione ho ffatto quello che sentivo, quello che come sempre mi andava di fare. Ah dimenticavo: auguro a tutti di vivere anche solo un giorno quello che sto vivendo io!"
.

Diciamo che ripetendo continuamente, e non solo in questo messaggio, di essere "a posto con la sua coscienza", di essere "una persona vera e sincera" era riuscita a convincere le persone di essere diversa da come era apparsa al Grande Fratello, ma a queste stesse persone proprio non convince la coincidenza che Rossella si sia fidanzata con Jeremias, il fratello di Belen Rodriguez. Loro si scambiano già frasi d'amore sui social, ma la domanda, ora, è: quanto durerà?

Enzo Salvi e la moglie Laura: vita sentimentale solida per l'attore

$
0
0
enzo salvi e sua moglie Laura
Nella vita sentimentale di Enzo Salvi e sua moglie Laura procede tutto a meraviglia: sono una famiglia tradizionale, pure se lui è uno degli attori comici più famosi in Italia, loro sono esattamente come una coppia qualsiasi. Si amano da tanti anni e conosceremo la signora Salvi in studio all'Isola dei famosi, sicuramente, visto che Enzo è nel cast dell'edizione 2016: parleranno anche del loro rapporto e scopriremo se c'è gelosia, ma di sicuro c'è anche fiducia e rispetto, visto che dopo tanti anni di matrimonio il rapporto è solidissimo.

L'attore ha tante passioni, tra cui i pappagalli e la Roma, ma niente potrebbe mai sottrarre del tempo alla sua famiglia, compresa Laura, sua moglie: nel tempo libero ama dedicarsi alla dolce metà e ai loro due figli, Manuel e Nicolò; loro sono un punto fermo nella vita dell'attore e non potrebbe non sentirne la mancanza sull'Isola. Laura è fondamentale per lui e se c'è una cosa per cui deve ancora ringraziare molto la moglie è di averlo accontentato sulla meta del viaggio di nozze:

"Il mio viaggio di nozze a Tenerife lo porterò sempre nel cuore. Sono un appassionato di pappagalli e li c'è il Loro Parque. Una delle collezioni di pappagalli più grandi e belle del mondo. Ringrazio ancora mia moglie che ha accettato di andarci!", ha raccontato Enzo Salvi in una intervista rilasciata a Messaggero.it, dove ha rivelato altro sulla sua vita matrimoniale, e cioè che è sempre sua moglie Laura a preparargli la valigia quando è in partenza, per lavoro o per un viaggio di piacere.

Approfondisci: scopri tutte le curiosità sulla vita di Enzo Salvi!

I figli hanno 23 e 18 anni, il primogenito fa il ragioniere e il secondo era ancora studente l'ultima volta che Enzo ne ha parlato in una intervista, e cioè qualche mese fa a Vero Tv, in occasione della sua partecipazione a Monte Bianco, su Rai Due; nella stessa occasione, aveva anche detto:"Sono il classico papà che li chiama settecento volte al giorno al telefono, per sapere dove e con chi siano, oppure cosa stiano facendo". Insomma, Enzo Salvi parte per l'Isola 2016 con la consapevolezza che a Ostia c'è sua moglie Laura e tutta la famiglia a tifare per lui!

Amici 2016, squadre Bianca e Blu al Serale: concorrenti scelti a quota 5, manca un solo ballerino

$
0
0
il logo del serale di amici 2016
Continuiamo ad aggiornare il nostro post sulle squadre Bianca e Blu del Serale di Amici 2016 con tutte le informazioni che le nostre talpe ci hanno dato in merito alle puntate registrate e che potete leggere nel nostro articolo continuamente aggiornato sulle puntate del sabato. Nessun colpo di scena a corte di Maria De Filippi, se non che Patrizio Ratto farà parte dei Blu, visto che per tutti gli altri avevamo già previsto l'arrivo al Serale: di chi parliamo esattamente? Facciamo subito il resoconto di ciò che è accaduto in puntata e di ciò che deve ancora accadere nella scuola di Amici 15.

Gabriele è stato scelto dalla squadra Bianca, mentre Andreas è stato scelto da quella Blu. Alessio La Padula, il bravissimo ballerino che si è imposto con sorrisi e simpatia, oltre che con talento, ha dovuto invece scegliere: entrambe le squadre lo volevano, ma lui, alla fine, ha preferito andare in quella di Elisa ed Emma e di iniziare la sua avventura al Serale con due artiste che l'anno scorso si sono scontrate.

Nelle squadre Bianca e Blu, però, andranno anche altri ballerini; parliamo, per la precisione, di Ale, che è un altro ballerino di hip hop (come Andreas e Patrizio) e che quindi dimostra - per chi non lo avesse afferrato subito - che J-Ax e Nex hanno un particolare occhio di riguardo per questo stile. Al momento, dunque, i Blu e i Bianchi del Serale di Amici 2016 sono divisi così:
  1. Squadra Bianca (Emma ed Elisa): Gabriele e Alessio La Padula;
  2. Squadra Blu (J-Ax e Nek): Ale, Patrizio e Andreas.

Essendo le squadre divise in tre cantanti e tre ballerini, non possiamo che concludere che manca un solo posto per i danzatori e sarà nella squadra Bianca: esclusa l'ipotesi Emanuele, a questo punto non ci resta che scommettere su Michele Lanzeroti, anche se le (brutte) sorprese sono sempre dietro l'angolo. Per quanto riguarda i cantanti, seriamente a rischio sarebbe soltanto Nick Zaramella: vi terremo aggiornati.

Qui di seguito, intanto, tutte le news sulla formazione delle squadre Bianca e Blu del Serale di Amici 2016 pubblicate finora.

Aggiornamento di Michele Rainone

26/02/2016. Gabriele Esposito primo ballerino al Serale 2016

Possiamo finalmente aggiornarvi sulle squadre Bianca e Blu di Amici 2016, visto che la dodicesima puntata è stata registrata e, presentati i direttori artistici, abbiamo scoperto chi è potuto accedere al Serale: di chi stiamo parlando? Non lo avremmo mai detto, ma farà parte di una delle due squadre Gabriele Esposito, ballerino molto bravo, che sì: credevamo sarebbe entrato, ma non subito. A promuoverlo, tutta la commissione di danza, che non ha lesinato complimenti e lo ha promosso a pieni voti (e non poteva essere diversamente, perché Gabriele ha lavorato duramente, senza lamentarsi e con grande determinazione: un buon esempio per tutti, insomma).

Siamo ancora agli inizi di questa corsa che porterà alla formazione delle due squadre di Amici, e non sappiamo come andrà finire; abbiamo già avanzato delle ipotesi e fatto i nomi di Sergio Sylvestre, Lele Esposito, Elodie Di Patrizi, Cristiano Cosa, i La Rua e Chiara Grispo; per quanto riguarda i ballerini, invece, quelli di Andreas Muller, Alessio La Padula e Ale (Alessio Gaudino): dovrebbero essere questi i concorrenti del Serale di Amici 2016, secondo noi, anche se Amici ci ha preparato anche a colpi di scena (pensate, per esempio, all'esclusione di Francesca Miola l'anno scorso).

Continuando a leggere qui di seguito, troverete tutti i nostri ragionamenti sui possibili componenti delle squadre Bianca e Blu: non dovremmo aver sbagliato e quindi continuiamo a sperare che Maria De Filippi aumenti, in qualche modo, il numero dei posti, perché vedere Nick fuori dal Serale non ci piacerebbe affatto (e non siamo pessimisti, visto che l'unico a salvarlo nell'ultima puntata è stato Marco Maccarini).

Aggiornamento di Michele Rainone

03/03/2016. Amici 2016, squadre Bianca e Blu: le ipotesi sui possibili concorrenti del Serale

I concorrenti del Serale di Amici 2016, che quindi potrebbero andare a formare la Squadra Bianca e la Squadra Blu della 15esima edizione del talent show, dovrebbero essere quelli di cui vi stiamo per parlare, visto che, ormai, a meno che le commissioni non volessero riservarci qualche sorpresa, i giochi son fatti. Non vogliamo portare sfortuna a nessuno, perché, a dire il vero, anche quest'anno i ragazzi sono molto bravi (e qualcuno bravo è pure rimasto a casa: per esempio, Luca D'Arbenzio); è chiaro, però, che, vedendo le puntate e i day time, qualche conto ce lo siam fatti. 

Partiamo subito dal ricordarvi che quest'anno i concorrenti delle squadre Bianca e Blu saranno in totale 12 e che non è detto che la divisione sia 6 ballerini + 6 cantanti: Maria non lo ha mai dichiarato e quindi possiamo aspettarci un po' di tutto, fermo restando che, confermata la direzione artistica di Giuliano Peparini, ci sembrerebbe strano se i ballerini arrivassero a meno di 6; ragioniamo, insomma, dando per scontato che la Squadra Bianca e la Squadra Blu di Amici 2016 abbiano tre ballerini e tre cantanti ciascuna.

Attualmente i concorrenti di Amici 15 sono ben 18, con il Serale che, alle porte, dovrebbe iniziare il primo sabato di aprile: risulta difficile eliminare subito qualcuno dalla rosa di coloro che arriveranno alla fase finale, ma non è neanche impossibile. Dovreste essere tutti d'accordo, però, sul fatto che alcuni concorrenti non possono restare fuori dalla trasmissione; parliamo, per la precisione di Sergio Sylvestre, Lele Esposito, Elodie Di Patrizi, Cristiano Cosa, i La Rua e Chiara Grispo; per quanto riguarda i ballerini, invece, dovrebbero arrivare al Serale i cantanti Andreas Muller, Alessio La Padula, Gabriele Esposito e Ale (Alessio Gaudino), per un totale di 10/12 già occupati (qui trovate i contatti e la storia di ogni ragazzo). 

Ipotizzando che le squadre Bianca e Blu del Serale di Amici 2016 saranno costituite da questi concorrenti, resterebbero da scegliere soltanto altri due ballerini e zero cantanti: a questo punto, dunque, la scelta potrebbe ricadere su Patrizio Ratto, Michele Lanzeroti, Arianna Di Francesco, Emanuele Caruso e Benedetta Orlandini. E noi ci sentiamo di andare sicuri soltanto su Michele, perché, se è vero che pure Emanuele ha riscosso parecchio successo fra i professori, è anche vero che finora non si è imposto nettamente su Benedetta, Arianna e Patrizio (che ha senz'altro qualche possibilità in più).

Resta da fare, inoltre, un'ulteriore considerazione: se i concorrenti delle squadre del Serale fossero questi, resterebbero fuori dai giochi Nick Zaramella, Joshua Jack e i Nevenera. Ci dispiacerebbe moltissimo non vedere il primo nella fase finale, perché potrebbe fare davvero un bel percorso; ma, al momento, a meno che Maria non dovesse aumentare i posti di due, non vediamo altra soluzione. E secondo voi, invece, chi potrà sedere sulle panchine dei Bianchi e dei Blu di Amici 2016?

Aggiornamento di Michele Rainone

Amici 2016 anticipazioni quattordicesima puntata (sabato 12 marzo): Lele Esposito al Serale? Arrivano le eliminazioni

$
0
0
foto maglia verde serale amici
Non abbiamo ancora a disposizione le anticipazioni sulla quattordicesima puntata di Amici 2016 di sabato 12 marzo, ma - come al solito - possiamo azzardare delle ipotesi sull'appuntamento televisivo con la scuola di Maria De Filippi e, soprattutto, ricordarvi cosa succederà nelle prossime puntate del pomeridiano. Partiamo proprio da questo: nel nostro aggiornamento dettagliato sulle squadre Bianca e Blu di Amici 15 abbiamo scritto che i team di Emma ed Elisa, J-Ax e Nek hanno accolto altri concorrenti, precisamente Gabriele, Andreas, Alessio La Padula, Ale e Patrizio, e sarà proprio su questi che si concentreranno le prossime messe in onda.

Per quanto riguarda la puntata di sabato 12 marzo 2016, insistiamo con le anticipazioni che vi abbiam già dato, e infatti non cambieremo il titolo: tra i cantanti sicuri del Serale non c'è solo Sergio Sylvestre, che pensiamo andrà a finire con Emma ed Elisa, ma anche Lele Esposito, il quale ha dimostrato non solo di essere intonato e nel pezzo il più delle volte, ma anche molto creativo (un po' come Cristiano Cosa, che pure arriverà senza ombra di dubbio nella fase finale della trasmissione). A questo, poi, aggiungete, che J-Ax lo conosce molto bene e che quindi sa come lavorare con lui.

Non solo anticipazioni positive, però: la quattordicesima puntata di sabato di Amici 2016 potrebbe riservare parecchie brutte sorprese ad alcuni fan; a rischio, in effetti, ci sono Benedetta, che pare essere molto amata, e anche Nick Zaramella, che potrebbe essere definitivamente escluso dalla trasmissione se Maccarini dovesse decidere di non sostenerlo più. Occhio a questo articolo, dunque, perché nei prossimi giorni lo aggiorneremo con tutti i dettagli sulla prossima registrazione e potreste leggerne delle belle; e non dimenticate, infine, neanche la nostra pagina Facebook. 

Aggiornamento di Michele Rainone

Amici 2016, quello che successo finora su Canale 5 

Il percorso dei concorrenti dall'inizio alla corsa per il Serale

La nuova classe di Amici 2016 ha fatto sin da subito un'ottima impressione, confermata, poi, con le anticipazioni e le puntate del sabato: sin da subito si son fatti notare Nick Zaramella, anche se a un certo punto si è spento, scatenando la reazione dura e seccata - come avrete senz'altro notato - degli insegnanti (e nel corso delle puntate lo avete visto chiaramente); Sergio Sylvestre, che è una vera e propria forza della natura (e anche la sua storia vi farà capire perché) e Cristiano. Potremmo continuare con molti nomi, per esempio con la bella e brava Gessica Taghetti, purtroppo eliminata a causa di un infortunio, e con Chiara Grispo, una cantante che arriverà molto lontano (e il suo background avrebbe dovuto farcelo capire...).

Nel corso delle puntate ne abbiamo viste di eliminazioni finora: come senz'altro ricorderete, qualcuno ha dovuto abbandonare la scuola perché non allo stesso livello degli altri colleghi (basti pensare a Floriana o agli Aula 39), ma tutti - chi più, chi meno - hanno dimostrato che il posto non è stato ottenuto per un colpo di fortuna. Anche se qualcuno si è palesemente perso per strada: non parliamo di Nick, ma di Benedetta e Luca, prima molto affiatati e poi divisi dalla commissione, fino all'eliminazione di lui e all'arrivo di Emanuele.

Proprio per via delle eliminazioni, ci sono stati nuovi ingressi, come quelli di Joshua (che ha battuto i Metrò) e Carmela (che ha vinto la sfida contro i Raft), e come quello dei ballerini Arianna e Francesco, Alessio ed Emanuele: su Arianna, tra l'altro, vi abbiam pure detto che ha fatto una comparsa davvero divertente da piccolissima in un programma molto noto. Non tutti i nuovi entrati, comunque, sono rimasti: Carmela è stata eliminata e Francesco si è ritirato. Finora ci è sembrata inopportuna, e quasi scandalosa, a dire il vero, solo l'eliminazione di Luca D'Arbenzio. Molto discussa, comunque, è stata pure l'eliminazione del già citato Luca Favilla, che ha abbandonato Amici dopo la sfida del talentuoso Emanuele.

Ad Amici 2016 i professori hanno dimostrato di avere molta fiducia nelle capacità dei ragazzi: sfidiamo chiunque, in effetti, ad eliminare anche solo uno dei cantanti (Cristiano è bravo e Nick ha un mondo tutto suo, che ci ha colpito davvero e che potrebbe portarlo molto lontano; e che dire di ballerini come Andreas e Alessio La Padula?).

La corsa per il Serale dei concorrenti di Amici 15

Nel corso del tempo, però, la situazione si è andata delineando solo a favore di alcuni: le liti con Garrison, per esempio, hanno permesso ad Andreas di avere molta visibilità e di arrivare al Serale con quasi tutta la commissione schierata a suo favore (ricordiamo che è un Blu); abbiam visto pure che il percorso del più volte citato Nick è stato ricco di ostacoli, visto che - a detta di tutti - è stata un'involuzione negativamente sorprendente: in quest'ultimo caso, però, la visibilità ottenuta non ha permesso a Nick di ottenere ancora alcuna maglia. E che dire di Benedetta? In molti la vedevano già al Serale, ma, al momento, i fatti non stanno proprio così.

Gli unici ad arrivare subito alla fase finale del programma sono stati Gabriele Esposito e Alessio La Padula, voluti da tutta la commissione; lo stesso Sergio non ce l'ha fatta, perché, purtroppo, Rudy ha il brutto vizio di mettere i bastoni fra le ruote a tutti, e quindi ne ha stoppato la corsa al Serale, nonostante il parere positivo del resto della commissione (e l'aria esterrefatta dei coach). Molti altri ballerini, comunque, sono stati ammessi: non solo Andreas Muller, ma anche Ale e Patrizio, che, assieme al primo, formeranno il gruppo dei ballerini della squadra Blu. Staremo a vedere, ora, come se la caveranno tutti adesso, visto che non c'è niente di scontato (o quasi).

Vi ricordiamo che le puntate del sabato vanno in onda alle 14.10 (circa) su Canale 5. Troverete sempre tutte le anticipazioni su Amici 2016 in questo post, che aggiorneremo non appena ne avremo la possibilità. Nel frattempo, aspettiamo insieme la quattordicesima puntata del 12 marzo!

Aggiornamento di Michele Rainone

Amici 2016, giudici Serale 15esima edizione: chi affiancherà Loredana Bertè?

$
0
0
amici 2016 concorrenti
Chi sono i giudici del Serale di Amici 2016? Non possiamo dirvi chi farà parte del cast della 15esima edizione con assoluta certezza, anche se un nome possiamo confermarvelo, visto che non ci sarebbe alcun motivo per dirvi il contrario: a corte di Maria De Filippi, e, a quanto pare, sin dall'inizio del Serale, dovrebbe esserci sempre lei, la mitica Loredana Bertè, che - come ben sapete - l'anno scorso non ha mancato di litigare con Mattia Briga e discutere con tutti i concorrenti che, secondo lei, non avevano fatto delle performance entusiasmanti (ne ebbe a dire anche a Luca Tudisca, per esempio, anche se è con Briga che ci ha regalato i siparietti migliori).

Finora i giudici del Serale di Amici 2016 sono stati sempre tre: all'inizio Sabrina Ferilli si è trovata a dover giudicare assieme a Luca Argentero e Gabry Ponte; in un secondo momento, Gabry Ponte è stato sostituito da Francesco Renga, e poi lo stesso Luca ha dovuto fare spazio a Loredana, che - ricordiamolo - è tornata nel mondo della musica con Amici non ne ho, ma amiche sì!, fatica musicale alla quale sta lavorando da molto tempo assieme a Fiorella Mannoia e che prevede una marea di duetti con le bellissime voci femminili della musica nostrana (non solo Fiorella Mannoia, ma anche Patty Pravo, Elisa, Emma, Noemi, Bianca Atzei, Nina Zilli, Irene Grandi, Paola Turci, Antonella Lo Coco e l'amica di sempre di Loredana, Aida Cooper) e due inediti (l'uscita del disco, per chi non lo sapesse ancora, è prevista in data primo aprile).

Sul ritorno di Loredana Bertè tra i giudici del Serale di Amici 15 è intervenuta la stessa Maria durante la conferenza stampa dello scorso anno di Amici, senza sbilanciarsi più di tanto, ma confermando la stima per quest'artista che ha segnato la storia della musica italiana assieme a personaggi del calibro di Renato Zero, Mia Martini e non solo:

"Loredana Bertè è stata una conferma per me. Come giurata è stata puntuale, precisa, a volte brusca e a volte dolce, ma è stata l'unica giurata che in segno di rispetto si è alzata quando entrava un suo collega. Questa generosità parte da chi ha un animo puro. Fare il giudice a The Voice o X Factor è molto più facile, come a Tu sì que vales o Got talent, mentre ad Amici è più difficile".

Morgan giudice di Amici 2016?

Continuano a diffondersi, intanto, news di vario tipo sui giudici di Amici 2016, soprattutto dopo che si è saputo che non sarà Nek a fare compagnia alla Bertè: come ben sapete, infatti, il cantante fa parte della squadra Bianca assieme a J-Ax ed è uno dei coach che si affronteranno per portare i loro artisti in finale e, possibilmente, alla vittoria. Chi saranno, allora, i giudici del Serale di Amici 15 che affiancheranno Loredana Bertè?

In molti stanno facendo il nome di Morgan CastOldi, ma non c'è ancora alcuna sicurezza, e quindi, pur essendo pettegolezzi verosimili, non ci sentiamo di darveli senza precisare che tutto potrebbe cambiare da un momento all'altro. Morgan sarebbe senz'altro un ottimo giudice, comunque, perché, a differenza di quanto accadeva a X Factor, non deve portar acqua al suo mulino - non avendo una squadra - e dovrà, invece, limitarsi soltanto a valutare le esibizioni che vedrà.

Dai giudici di Amici 2016 ci aspettiamo giudizi sinceri e critici, e, soprattutto, zero sviolinate: certo, non tutti hanno il carattere della Bertè, ma sarebbe bello vedere, piuttosto che i soliti commenti positivi, anche qualche puntualizzazione in più. Ci aspettiamo, inoltre, anche maggiore cura nella scelta di coloro che giudicheranno i ballerini: finora, in effetti, nella giuria non c'è stato alcun esperto di danza, e questo non è un fatto positivo - non ce n'è voglia la De Filippi -, poiché i ballerini rappresentano la metà dei concorrenti presenti al Serale. L'ideale, insomma, sarebbe avere tre giudici, di cui uno che rappresenti il gusto popolare o che non sia particolarmente tecnico, uno esperto di canto e uno di danza, e ancor più bello - permetteteci di fantasticare - sarebbe vedere ad Amici 15 un aumento del numero i componenti della giuria a cinque.

Al momento, quindi, i giudici del Serale di Amici 2016 dovrebbero essere Loredana Bertè, Morgan e Sabrina Ferilli (sempre che non sia stata già sostituita da qualcuno): ovviamente, non appena ne sapremo di più e potremo darvi maggiori certezze, vi aggiorneremo. Intanto, chi vorreste al Serale come giudice?

Articolo scritto a quattro mani da Michele Rainone, Ilaria Columpsi e Pascal Ciuffreda

Chi è Daniel Nilsson? Biografia e vita privata del Bonus di Avanti un Altro ora a Ballando con le Stelle 2016

$
0
0
daniel nilsson sorride
Se siete qui, sicuramente volete sapere chi è Daniel Nilsson e scoprire, quindi, non che lavoro faccia o che ruolo abbia in TV - sapete tutti che è il tanto amato Bonus di Avanti un Altro, poi diventato ballerino di Ballando con le Stelle 2016 -, ma cosa si nasconda dietro al suo simpatico italiano improvvisato e alla sua solarità. Possiamo dirvi molto sul divertente personaggio del minimondo di Avanti un Altro, qualcosa in più rispetto a ciò che si trova in rete, perché, interessati a lui sin da prima che partecipasse a Ballando con le Stelle, lo abbiamo intervistato per fargli qualche domanda sul suo passato, sulla sua storia e sui suoi sogni futuri.

Disponibilissimo, ci ha risposto subito ed è stato a dir poco gentile, simpatico e allegro come si vede in televisione e come lo vedremo ancora nelle prossime puntate del programma di Paolo Bonolis.

Proprio grazie a questa nostra intervista, abbiamo appreso qualcosa di interessante sulla biografia di Daniel: "Ho viaggiato in tutto il mondo lavorando e facendo surf negli ultimi quindici anni. Di sicuro la mia famiglia mi manca, così come i miei amici, ma cerco di andare a casa tutte le volte che posso e spesso mi faccio un caffè su Skype con alcuni di loro: è come un rito! Tutto è molto più facile da quando sono in Italia a gli italiani mi fanno sentire come se fossi a casa".

L'esperienza di vita in Italia, insomma, per Daniel è davvero positiva: qui ha trovato lavoro, sicuramente anche grazie alla sua indiscutibile bellezza, e anche un posto accogliente, in cui vivere tranquillamente.

E non solo quello, come vedremo tra poco: qui in Italia, infatti, Daniel Nilsson ha pure trovato l'amore. Prima di addentrarci nei dettagli, però, vediamo la consueta scheda biografica

Scheda biografica di Daniel Nilsson: i dettagli sulla sua vita

Laureato in economica, Daniel Nilsson ha iniziato a lavorare subito come modello e a viaggiare in tutto il mondo senza smettere di praticare mai la sua passione, che è il surf: ha solcato le onde dei mari di Tahiti, delle Hawaii, dell'Indonesia e delle isole Fiji. E, pensate un po', pare che ogni giorno, quando ha tempo, vada a surfare in una spiaggia nascosta di Roma.

Daniel Nilsson, insomma, non è solo il modello di Avanti un altro che massaggia delicatamente prima le spalle e poi il corpo dei concorrenti di Paolo Bonolis, con l'intento di farli rilassare ma con il risultato di metterli in imbarazzo e di conseguenza sbagliare. Questo ragazzone di razza protetta e origine controllata, uno svedese dall'età insospettabile e dal faccino angelico, ha messo KO non poche donne e altrettanti gay: Daniel Nilsson, partito dalla Svezia con diverse esperienze nella moda e arrivato in Italia, scalzo a Mediaset, ma con tanto di scarpe firmate nelle sfilate, è riuscito a diventare uno tra i divi più amati del piccolo schermo.

Il futuro di Daniel: una biografia tutta da scrivere

E se proprio non riuscite a comprendere il perché, date un'occhiata alle foto che vi abbiamo proposto e a tutte quelle che ha pubblicato sul suo profilo Facebook: Daniel sa come farsi desiderare e, con un corpo del genere, la seduzione non poteva che rivelarsi un gioco da ragazzi per lui. Chissà se il suo corpo e la sua simpatia, uniti alla sua caparbietà, lo porteranno ancor più lontano...

Lui, intanto, guarda al futuro con speranza ed entusiasmo:

"Spero che potrò continuare a fare le cose che mi rendono felice con le persone che stimo. Per i quarant'anni spero di stare in una grande casa di legno con un grande sigaro in bocca, ricordando il mio surf break in Maui (Hawaii)... a big dream (se la ride)!"

La biografia e la carriera di Daniel Nilsson sono segnate da numerose collaborazioni con agenzie di un certo prestigio: ha iniziato a lavorare prima per Independent Men, poi per Gilmar - ma sembra che la loro collaborazione si sia interrotta nel marzo del 2012 -; e dopo l'esperienza con Ballando con le Stelle 2016, la lista aumenterà senz'altro, visto che attualmente ha come agenzia la nota Fashion Model. 

La vita privata di Daniel Nilsson

Ma cosa sappiamo in più su Daniel Nilsson? Sulla sua vita privata, per esempio? Ne abbiamo parlato con lui in questa nostra intervista, chiedendogli proprio della sua partner, che è nientepopodimeno che Beatrice Presta

"Ci siamo incontrati due anni fa in una festa e dopo due mesi abbiamo iniziato a vivere insieme. Lei è una donna riservata e non è interessata per niente allo show business; ma è sempre stata comunque di supporto al mio lavoro. Sicuramente ci sposeremo e avremo dei figli, il tempo lo dirà".

Bello, simpatico e amato da tutti, il nostro Daniel Nilsson: avreste mai detto che la sua biografia e la sua vita privata sarebbero state così ricche di curiosità? Sicuramente continueremo a vederlo in televisione, e magari diventerà anche protagonista del gossip tra qualche tempo: ne avremo, insomma, di cose da scrivere!

Chi è Giacobbe Fragomeni? Biografia e vita privata del pugile

$
0
0
giacobbe fragomeni pugile
Chi è Giacobbe Fragomeni? Per qualcuno potrebbe essere un semplice concorrente dell'Isola dei famosi 2016, ma gli appassionati di sport sanno già che Giacobbe è ben altro: stiamo per raccontarvi la biografia di un pugile che è salito sul tetto del mondo nel 2008 laureandosi Campione del mondo professionisti WBC e portando in alto con sé il tricolore italiano, nella categoria pesi massimi leggeri. Il pugile ha avuto una vita privata molto difficile, ma grazie allo sporto è riuscito ad avere il suo riscatto e oggi è amatissimo per le sue imprese.

Il suo allenatore, nonché colui che lo ha scoperto, è Ottavio Tazzi, detto il "nonno", ed è grazie a lui che Giacobbe si è avvicinato al pugilato: ha cominciato allenandosi saltando la corda a 20 anni, un anno dopo era sul ring e a 22 anni aveva già collezionato circa cinquanta incontri da dilettante. Il 1993 è stato l'anno in cui è entrato nella Nazionale italiana e da quel momento ha vinto diverse medaglie, tra cui spiccano il bronzo ai campionati mondiali di pugilato dilettanti del 1997 e l'oro agli europei nell'anno sucessivo; ha anche partecipato alle olimpiadi di Sidney nel 2000.

Ma è nel 2001 che Giacobbe ha fatto il suo ingresso tra i professionisti, ma nello stesso anno si è rotto il bicipite branchiale, fermandosi per quasi un anno; ripresa la carriera, è stato allenato anche da Patrizio Oliva, che anche è stato sull'Isola, fino a quando il 24 ottobre 2008 ha conquistato il titolo di Campione del mondo WBC, a Milano. Nel 2012 ha vinto la cintura mondiale "silver", sempre nella categoria dei pesi massimi leggeri, e l'incontro è passato alla storia come il primo al termine di cui non è stato letto il verdetto, che ha visto, poi, proprio Giacobbe vincitore.

E ancora, nella biografia di Giacobbe troviamo altri riconoscimenti: ha costruito una palestra allo Stadera, il quartiere dove è cresciuto; ma scopriamo insieme la sua storia!

Scheda e biografia di Giacobbe Fragomeni

Data di nascita: 13 agosto 1969;
Età: 46 anni;
Segno zodiacale: Leone;
Lavoro: pugile;
Altezza: 1,77 m;
Fidanzato: è sposato con Sara Rossetti;
Pagina Facebook: Giacobbe Fragomeni;
Profilo Instagram: giacobbe_fragomeni;
Profilo Twitter: @fragomeni1969;
Sito ufficiale: //.

Nato a Milano e cresciuto nel quartiere Stadera, ma di origini calabresi, Giacobbe ha vissuto un'infanzia difficile caratterizzata da continui litigi dei suoi genitori, ma non solo: da adolescente ha vissuto la morte di sua sorella Letizia, morta di Aids e in seguito è diventato dipendente da alcol e droghe. Ha anche pensato al suicidio, ma è stata proprio la boxe a salvarlo, come ha raccontato a Repubblica.it

"La boxe mi ha salvato, mi ha tolto dalla strada. La mia redenzione è stata la palestra. L'ho deciso io: ho scelto di cambiare. Ho avuto la forza di uscire da un mondo in cui molti non ce l'hanno fatta a salvarsi: persone che conoscevo sono morte".

Prima di diventare un pugile professionista, ha svolto diversi lavori: asfaltatore, aiuto cuoco e buttafuori, ma tutti mestieri scelti per potersi allenare contemporaneamente. In realtà, quando si era presentato nella palestra di Tazzi voleva solamente dimagrire - era sovrappeso -, ma la boxe si è rivelato anche ben altro nella sua vita. Dal 2010 Giacobbe vive a Mulazzano Ponte, in provincia di Parma,  per potersi allenare più tranquillamente e lontano dalle distrazioni di una metropoli come Milano; già un anno prima, in verità, era arrivato alla Boxe Parma.

Lucrezia, Sara e "fragometto junior" sono la sua vita

Nel 2005, nella vita privata di Giacobbeè arrivata Lucrezia, la sua prima figlia, che ha chiamato così in ricordo di sua sorella scomparsa e che è nata dalla relazione con Morena Fraschini. Dal 2013, invece, Giacobbe fa coppia con Sara Rossetti, che ha poi anche sposato - o almeno, sui loro profili Facebook risultano "sposati" - e da cui ha avuto un altro figlio, un bellissimo bambino dagli occhi azzurri che chiama col nomignolo fragometto junior. Qualche altra curiosità sul suo privato? È un grande tifoso del Milan e amico personale di Gennaro Gattuso, oltre che di altri giocatori e dirigenti della squadra; ma è anche appassionato di hockey e segue la Hockey Milano Rossoblu.

Per conoscere nei minimi dettagli la biografia e la vita privata di Giacobbe Fragomeni, vi consigliamo la sua autobiografia, Fino all'ultimo round, pubblicato nel novembre del 2013.

Anticipazioni trono Classico Uomini e Donne: Andrea vuole Giulia e Megghi, le due corteggiatrici confuse

$
0
0
Lucas Peracchi foto tronista
Ancora scontri fra Lucas e Andrea! Le anticipazioni del trono Classico di Uomini e Donne ci dicono che Andrea vorrebbe continuare a conoscere Giulia e Megghi, nonostante Lucas abbia chiesto a entrambe di non uscire più con lui: secondo Andrea, così non potrà mai sapere a chi sono veramente interessante. Lucas ha fatto dei piccoli passi avanti con Megghi, portandola in un ristorante, ma la ragazza ha ammesso che l'altro tronista la manda in confusione... Giulia, in studio, ha ammesso che vuole corteggiare solo Lucas, anche se l'esterna non è stata delle migliori, dato che hanno parlato nuovamente di Andrea, ed è emerso che Lucas crede che la sua corteggiatrice possa mollarlo in qualsiasi momento.

È stata l'esterna di Lucas e Karolina ad aver infiammato gli animi: dopo che Lucas ha fatto una sorpresa alla sua corteggiatrice in università, Andrea si è chiesto come mai non l'abbia baciata... Si è dato lui stesso una risposta: vuole semplicemente allungare il brodo e continuare a stare a Uomini e Donne. Lucas, inoltre, è stata attaccato da Klaudia, che ha detto che sa togliersi solo la maglietta. E in puntata cosa ha fatto? Ha mostrato nuovamente i suoi muscoli.

Approfondisci: scopri tutti i segreti su Andrea Damante

Stando alle anticipazioni della registrazione del 5 marzo 2016, sappiamo anche che Giulia D. ha scritto tutto quello che pensa di Andrea su un quaderno; il tronista ha nuotato con Laura in piscina e ha confessato di avere tutti i numeri per portare Megghi e Giulia dalla sua parte; per Francesca, invece, Andrea ha suonato e cantato.

Le anticipazioni del trono Classico del sito ufficiale di Maria De Filippi continuano. Ludovica e Manuel hanno passato alcuni minuti di relax in una SPA, dove il ragazzo ha ammesso di temere Fabio; quest'ultimo, ingelosito per quello che ha visto, ha detto di aspettarlo sempre fuori... Che esagerato! Fabio, dopo l'ultima puntata, è stato raggiunto da Ludovica in camerino: lei non vuole che guardi le altre ragazze... Dopo un piccolo litigio, finisce tutto a tarallucci e vino.

Qui di seguito, tutte le anticipazioni del trono Classico di Uomini e Donne pubblicate finora e ordinate cronologicamente.

 Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

16/02/2016. Lucas teme Andrea

Le nuove anticipazioni del trono Classico di Uomini e Donne non mancano! Abbiamo conosciuto il nuovo tronista: si parlava molto di lui negli ultimi giorni e finalmente abbiamo avuto la conferma che colui che si siede al fianco di Lucas è Andrea Damante, l'ex fidanzato di Giorgia Lucini. La sua presenza ha destabilizzato subito Lucas, e non senza un motivo: Andrea ha speso parole molto carine sia per Giulia - che dal vivo, a detta sua, è più bella - sia per Megghi, con la quale ha ballato una bachata. Giulia, per tutta la registrazione del 13 febbraio 2016 di Uomini e Donne, lo ha fissato e Maria De Filippi lo ha notato: alla ragazza piace molto come il nuovo tronista parla. Questa dichiarazione ha fatto andare in bestia Lucas! Una reazione è arrivata...

Lucas è andato in esterna con Carol, una nuova corteggiatrice, che si è comportata allo stesso identico modo di tutte le altre: ha cercato il contatto fisico e il tronista non si è trovato in disaccordo, ovviamente. Giulia gli ha rimproverato la mancata protezione nei suoi confronti dalle critiche delle nuove arrivate (ma poi si son riconciliati) mentre Megghi ha litigato furiosamente con lui, come ci dicono le anticipazioni di Uomini e Donne del sito ufficiale di Maria De Filippi.

Oltre all'arrivo del nuovo tronista a Uomini e Donne (Rossella pare si sia fidanzata col fratello di Belen Rodriguez), sono stati invitati, in studio, coppie del programma che resistono ancora: Eugenio e Francesca hanno parlato della loro storia (e dei progetti futuri), Nicole e Fabio hanno raccontato di essere stati in Argentina e che hanno portato un "regalo culinario" per Tina, che ha apprezzato molto. Sono arrivate anche nuove corteggiatrici: Alessia, Veronica e Francesca.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

09/02/2016. Ludovica non riesce a fare a meno di Fabio

Ludovica non riesce a fare a meno di Fabio: questo è emerso dalle anticipazioni del trono Classico di Uomini e Donne. Rossella - che ha deciso di abbandonare davvero il programma - gli aveva chiesto di frequentarsi fuori, ma il ragazzo ha preferito continuare con la conoscenza di Ludovica (davanti alle telecamere). Ludovica non lo vuole eliminare e, durante la registrazione del 9 febbraio 2016, c'è stato anche un momento in cui hanno ballato stretti stretti. Ludovica ha avuto una prima esterna con Manuel, un giovane conosciuto a Formentera: Gianni ha sottolineato che potrebbe essere il rivale più pericoloso di Fabio. Sarà davvero così?

Le anticipazioni di Uomini e Donne - trono Classico ci rivelano anche che hanno fatto il loro ritorno in trasmissione le coppie che durano ancora: come quella di Diego ed Elga, Cristian e Tara (il ragazzo sarà un nuovo concorrente de L'Isola dei Famosi), Aldo e Alessia (che sono ogni giorno più felici), Teresa e Salvatore... per i fan di quest'ultima coppia, una grandiosa notizia: molto presto ci sarà il matrimonio! Salvatore e Teresa sono pienamente convinti di voler fare il grande passo.

E cosa ha fatto Lucas nella registrazione del 9 febbraio di Uomini e Donne? Niente di nuovo: le anticipazioni del sito di Maria De Filippi ci dicono che ha continuato a frequentare Giulia, con la quale c'è complicità (nessun sentimento), che gli ha detto che i loro occhi dicono molto di più delle parole; con Megghi c'è stato un lungo abbraccio (sempre nessun sentimento) e una discussione sui progetti futuri. Lucas ha incontrato anche la nuova corteggiatrice (Carol), che non è riuscita però a colpire il tronista di Uomini e Donne, che - con tutta probabilità - concluderà la sua esperienza televisiva con una non-scelta!

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

02/02/2016. Ludovica elimina Fabio

Anticipazioni di Uomini e Donne sul trono Classico che qualcuno mai si sarebbe aspettato (altri, magari, sì): Ludovica ha eliminato Fabio, ma chissà se sarà una decisione definitiva. In effetti, il corteggiatore sta dimostrando di registrazione in registrazione che sta giocando, almeno un po': la puntata del 1° febbraio è cominciata proprio con Ludovica che ha raggiunto Fabio dopo la scorsa puntata, dicendogli di non sopportare più che lui esca anche con Rossella, aggiungendo che se avesse continuato lo avrebbe eliminato. Hanno discusso parecchio, poi Fabio si è scusato per i toni usati, ma Ludovica ha annullato l'esterna con lui.

Anche Rossella lo ha raggiunto in camerino, chiedendogli se lascerebbe davvero la trasmissione qualora Ludovica lo eliminasse e lui è tornato sui suoi passi, lasciando intendere che non lo farebbe; si sono abbracciati e in studio è divampata la polemica. Fabio ha organizzato l'esterna per Rossella: cena a due, in cui il corteggiatore ha detto che con Ludovica manca il confronto mentale. A questo punto, Ludovica ha deciso di eliminare Fabio. Rossella e Livio a un passo dal bacio in esterna, poi Lorenzo ha sorpreso Ludovica a casa sua, ma da questa esterna è nata una discussione che ha portato Rossella a voler lasciare Uomini e Donne.

Momento Lucas: Valentina si è eliminata, mentre Giulia e Megghi vogliono dimostrargli il loro interesse, anche se il tronista ha detto di voler conoscere anche altre ragazze perché non è ancora nato in lui nessun sentimento. Nuove corteggiatrici per lui, ma intento le anticipazioni ufficiali del sito di Maria De Filippi aggiungono che Lucas ha deciso di eliminare Barbara.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

24/01/2016. Il trono di Lucas in fase di stallo

Tornano le anticipazioni sul trono Classico di Uomini e Donne dopo la registrazione del 23 gennaio 2016, in cui c'è stato un bel po' di trambusto: il trono di Lucas Peracchi è in confusione totale! Procediamo per gradi, comunque: Maria De Filippi ha passato prima in esame la situazione tra Ludovica e Fabio, con annessa decisione di lui di uscire anche con Rossella, e ovviamente non sono mancati i battibecchi tra le due troniste. Intanto, l'esterna tra Ludovica e Lorenzo a Milano è andata molto bene, anche con Filippo sembra trovarsi a suo agio, e secondo Alessandro il corteggiatore sembrerebbe interessato solo a Ludovica e non a Rossella. Nuovo round fra le due a proposito di foto postate sui social network, che ha spinto Ludovica a lasciare lo studio.

Tra Rossella e Livio non è stata un'esterna tranquilla, perché la tronista diventa ansiosa con lui - e chi non lo diventerebbe! -, Miguel non è contento di quanto sta succedendo, mentre Alessandro l'ha accolta nel suo locale e non sono mancate le effusioni. Ma è giunto il momento di Lucas: il primo tentativo di convincere Valentina e Giulia a tornare, raggiungendole in camerino, è andato a vuoto; poi è andato a casa loro e in settimana ha mandato un mazzo di fiori a entrambe per far sì che si ripresentassero in studio, e questa volta ha funzionato. Ma grande sorpresa per tutti: Lucas ha conosciuto una ragazza fuori dagli studi e lei è arrivata a Uomini e Donne per corteggiarlo: si chiama Barbara.

Nonostante Maria abbia fatto notare che Lucas finora ha detto di non avere le farfalle nello stomaco, non ha chiesto nuove corteggiatrici ma ha fatto arrivare Barbara, nessuna delle corteggiatrici ha battuto ciglio. Megghi sembra essere davvero presa dal tronista, però il nuovo arrivo potrebbe cambiare davvero tutto nel trono di Lucas.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

14/01/2016. Rossella vuole Fabio, a Lucas non piace nessuna

Le anticipazioni del trono Classico di Uomini e Donne sono a dir poco scoppiettanti: Fabio si è trovato nell'occhio del ciclone perché ha accettato di prendere un caffè in compagnia di Rossella. A lei - che, nella registrazione del 13 gennaio 2016, ha accolto a braccia aperte un ex gieffino - piace molto Fabio e non lo nega; Ludovica è rimasta incredula ed è convinta che Fabio stia facendo il doppio gioco. Ludovica ha conosciuto meglio Filippo, col quale c'è stato un certo trasporto, ma... il suo pensiero è andato sempre a Fabio, criticatissimo da tutti i suoi rivali. Anche con Lorenzo non c'è un rapporto sereno: il ragazzo le ha dimostrato (ha cercato di dimostrare), permettendole di parlare con un suo amico fidato, che quelle ragazze di cui tanto si è parlato non hanno mai messo piede a casa sua.

A Lucas non piace nessuna: grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne del 13 gennaio 2016, sappiamo, infatti, che finalmente lo ha ammesso, in una puntata in cui è stato per tutto il tempo molto nervoso. Giulia ha deciso di andarsene e le altre corteggiatrice avrebbero voluto fare lo stesso; Maria De Filippi lo ha bacchettato, dicendogli che non sbagliano quando si alzano e se ne vanno perché ha usato paroloni con tutte: troppo fumo negli occhi. Aggiungiamo noi: invece di mostrare i pettorali, farebbe bene a conoscere meglio le corteggiatrici! Durante l'esterna con Giulia, Lucas ha spiegato che con Valentina non è scattato nulla, anche se c'è stato un lungo bacio. Forse, un giorno, scenderà dalla scalinata una venere capace di stregarlo...

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

08/01/2016. Lucas bacia Valentina

Inizio 2016 con grandi scoperte nel trono Classico di Uomini e Donne: le anticipazioni, infatti, non solo parlano della complicata situazione con Fabio, prima eliminato e poi ripreso, ma Ludovica ha dovuto fare i conti con un'altra scoperta, su Lorenzo: le è arrivata una segnalazione su di lui, che avrebbe trascorso il Capodanno in dolce compagnia. Lui ha cercato di difendersi, però non ha retto la situazione e sentendosi offeso ha deciso di andare via, poi Ludovica gli ha chiesto delle prove per toglierle ogni dubbio e hanno continuato a discutere. Con Tommaso è andata bene in esterna e altrettanto è successo con Filippo, che hanno anche chiesto del tempo in più alla redazione; il corteggiatore, in studio, ha detto di essere interessato a conoscere entrambe le troniste.

Alessandro ha portato Rossella a fare un giro in moto, ma la loro esterna è stata interrotta da Tina, che ha accusato il ragazzo di non aver difeso la tronista in studio; ripresa l'esterna, fra loro solo tenerezze. Giovanni si è eliminato, poi Maria è passata a Lucas: Giulia gli ha parlato della sua fragilità e della voglia di trovare qualcuno che riesca a farla sentire anche bambina, poi anche per loro abbracci e coccole. Non è mancato il diverbio con Valentina, con cui in esterna, a casa sua, c'è stato anche un bacio; Megghi ha lasciato lo studio, mentre Giulia è rimasta. Lucas è andato a prendere Martina in aeroporto e lei ha confessato di provare qualcosa, mentre il tronista ha detto di non essere stato preso di testa ancora da nessuno e che vuole sentire le farfalle nello stomaco.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

30/12/2015. Rossella lascia lo studio in lacrime

Un fine anno in lacrime per Rossella a Uomini e Donne: le anticipazioni del trono Classico sulla registrazione del 29 dicembre, infatti, la vedono al centro di una discussione con Tina che l'ha portata ad abbandonare lo studio. Ma procediamo con ordine: la puntata è iniziata con l'esterna di Rossella e Miguel, a cui la tronista ha regalato un rosario, pur avendo ancora qualche dubbio su di lui; Alessandro l'ha portata sul lago dove vive suo padre, che poi le ha presentato, e ha tentato anche di baciarla, poi in studio si è dichiarato per Rossella. Giordano ha deciso di eliminarsi, mentre Lorenzo si è lamentato con Ludovica perché non è stato portato in esterna, ma intanto con Fabio cresce l'intesa: in esterna, la tronista si è lasciata andare e si è emozionata parlando di suo padre, un momento che ha toccato anche Rossella.

A questo punto, c'è stato un forte scontro tra Rossella e Tina, in cui sono volate accuse e parole pesanti - la tronista ha detto all'altra di andare a lavorare in fabbrica e  le ha dato ironicamente della befana, l'opinionista l'ha criticata per la sua ostentata religiosità -, poi qualche parola di troppo e Rossella ha lasciato lo studio in lacrime; Jack l'ha raggiunta e convinta a rientrare. Lucas ha organizzato l'esterna per Valentina, suscitando la reazione di Megghi e Cristina, e quest'ultima ha deciso di eliminarsi; per Giulia, invece, un cuscino a centro studio su cui è stata invitata dal tronista ad aprirsi e a rivelare chi sia veramente, così la corteggiatrice ha raccontato, in lacrime, della sofferenza a causa del suo ex. Martina ha organizzato un finto matrimonio per il tronista, che ha apprezzato.

Filippo e Ludovica hanno passato bei momenti in esterna, infatti nelle anticipazioni ufficiali del sito di Maria De Filippi si legge che il corteggiatore sia orientato più verso la sorella di Beatrice che verso Rossella; per Ludovica sono arrivati tre nuovi corteggiatori e lei ha deciso di tenerli tutti.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

12/12/2015. Ludovica e Rossella sempre più nemiche

Cresce la rivalità fra Rossella e Ludovica a Uomini e Donne! Sono andate d'accordo per poco tempo e le anticipazioni del trono Classico, adesso, ci fanno sapere che gli attacchi reciproci sono diventati una costante, ma è soprattutto la sorella di Beatrice a parlare dell'altra tronista: durante l'esterna con Fabio, per esempio, l'ha definita "viziata". I battibecchi non sono mancati anche quando è stato tirato in ballo Alessandro: deve decidersi il prima possibile con chi stare perché - a detta delle due troniste di Uomini e Donne - non può nutrire lo stesso interesse per due ragazze molto diverse. Rispetto alle altre puntate, Ludovica Valliè più soddisfatti degli incontri che ha avuto con i suoi corteggiatori: le è piaciuto particolarmente Fabio, col quale ha chiesto alla redazione di avere tempo extra.

Grazie alle anticipazioni del trono Classico di Uomini e Donne, sappiamo che Rossella è uscita subito con Miguel: entrambi si piacciono e, tra una chiacchiera e l'altra... un bacio? No, una frecciatina al vetriolo a Tina Cipollari, che non ha risparmiato Rossella nemmeno nella registrazione del 12 dicembre 2015. La situazione è degenerata quando Tina ha visto l'esterna di Rossella e Red: il ragazzo, dopo aver bevuto un tè (come si suole fare in Marocco) con la sua tronista preferita, ha dichiarato di aver imparato l'italiano grazie a Uomini e Donne mentre quando parla Tina non capisce un’"h". Ha usato un'altra parola, ma noi optiamo per un eufemismo.

Lucas ha fatto un'esterna con Giulia: quest'ultima gli ha preparato il pranzo, facendogli assaporare una piccola parte del loro futuro insieme (se mai ci dovesse essere); l'unico tronista uomo rimasto - dato che Amedeo ha fatto finalmente la sua scelta - è uscito anche con Valentina e Cristina e, tra le due, sembra preferire la prima, dato che le ha organizzato persino l'esterna.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

04/12/2015. Scintille tra Rossella e Ludovica

Anticipazioni del trono Classico fresche fresche per il pubblico di Uomini e Donne: la registrazione del 3 dicembre è cominciata parlando di Amedeo, che ha annunciato la sua scelta ormai prossima, poi esterna tra Alessandro e Ludovica: lui l'ha portata nel suo locale e non ha nascosto il fastidio per l'arrivo di Fabio, mentre la tronista ha criticato il rientro di Rossella, poi si sono coccolati. In studio, i criticati hanno preso la parola: Rossella ha invitato la sua collega a non sentirsi "arrivata", mentre la discussione tra Fabio e Alessandro ha portato l'ex gieffina a esprimersi in modo negativo sul secondo, nonostante la loro esterna sia andata bene; dopo aver mostrato il video, le troniste hanno ripreso a discutere e anche Tina ha detto la sua, poi Alessandro ha detto che prima di decidere chi corteggiare voleva vedere le altre estere.

Lorenzo ha portato Ludovica in discoteca, mentre con Fabio c'è stata una cena e la tronista gli ha praticamente detto di non uscire con Rossella, visto che è stata lei a chiederlo; in studio, la discussione tra le troniste è ricominciata. Le anticipazioni di Uomini e Donne passano, a questo punto, a Rossella: Matteo l'ha portata a cavalcare per risollevarle il morale e i due sono stati bene. Filippo è uscito con entrambe, reputando Rossella più donna, mentre David ha rifiutato l'esterna con quest'ultima perché si è accorto che non è così attratto e non vede un futuro per loro, anche perché fuori non l'avrebbe guardata. Maria e Jack lo hanno trovato duro e pesante, mentre Tina Sincero; Rossella l'ha presa sportivamente, possiamo dire, dicendo che non avrebbe dovuto accettare neanche la prima esterna, poi lo ha salutato.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

29/11/2015. Lucas elimina Sara, Fabio torna per Ludovica

Colpi di scena nella registrazione del 28 novembre di Uomini e Donne: il trono Classico, infatti, avrebbe potuto perdere un altro tronista dopo pochi mesi, dato che Rossella ha pensato di lasciare; altro episodio curioso, è che nelle anticipazioni non si parli di Amedeo Barbato, ma perché? Non si ha nessuna certezza in merito, si pensa, però, che non ci fosse stato tempo di parlarne. Dopo aver parlato di Rossella, è stato il momento delle esterne di Ludovica: Lorenzo l'ha messa in guardia, Roberto è stato eliminato e con Filippo c'è stato un confronto molto duro; c'è stato un chiarimento con Alessandro, che aveva definito "furbetto", ma è riuscito a farla aprire sul difficile rapporto col padre. È arrivato un nuovo ragazzo per lei: Fabio, ex corteggiatore di Silvia, che Ludovica aveva notato e ha chiesto di incontrare; lui è interessato a conoscerla, così ha accettato l'invito.

Momento Lucas: Giulia si è fatta conoscer meglio, lui ha detto che forse litigano troppo ma le tenerezze non sono mancate; con Sara non è andata affatto bene, così, al termine di un confronto in studio, Lucas ha deciso di eliminarla perché "non vuole una bambolina che sbatte gli occhi". Valentina ha deciso di fargli un ritratto ed è riuscita a metterlo in soggezione, strappandogli anche una confessione: lui non vedeva l'ora di incontrarla, mentre Cristina gli ha fatto una sorpresa in albergo e lui è rimasto molto contento.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

25/11/2015. Giordano non colpisce Ludovica

Le anticipazioni sul trono Classico di Uomini e Donne sulla registrazione del 24 novembre cominciano con il corteggiatore Alessandro uscito in esterna con Rossella e Ludovica, entrambe: con la prima in un bar, con la seconda in un locale con degli strumenti; Tina ha fatto notare che nella scorsa puntata aveva detto di avere difficoltà con le più giovani, ma poi è uscito con Ludovica, che lui comunque considera una diciottenne atipica. Rossella con David ha parlato delle critiche ricevute dopo il Grande Fratello, ma Tina non ha creduto alla sua dolcezza, mentre Gianni l'ha difesa. Tra Giordano e Ludovica non è andata benissimo e Maria ha pensato che la tronista sia convinta che lui non possa piacerle, però il corteggiatore è riuscito a ottenere una seconda possibilità. A questo punto, si è parlato di Amedeo e Sophia, che sono ripartiti quasi da zero, ma subito il tronista è inciampato nei soliti errori, nel solito comportamento incomprensibile e sempre uguale con tutte.

Giulia ha chiesto a Lucas un massaggio in esterna e in studio la corteggiatrice ha confermato l'attrazione fisica fra loro, ma pensa ci sia anche altro; dopo un ballo di chiarimento con Sara, Maria ha mostrato l'esterna con Megghi, che è andata abbastanza bene. Chiarimento anche tra Lucas e Cristina, poi esterna di Ludovica e Lorenzo e intanto si è scatenata una discussione tra Matteo e Lorenzo; Rossella e Filippo hanno scoperto di aver frequentato la stessa scuola e fra loro è andata piuttosto bene, poi, si legge nelle anticipazioni del sito di Uomini e Donne, che le troniste hanno affrontato nuovi speed date.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

20/11/2015. Amedeo trattiene Sophia, Maria la convince

Anche nella registrazione del 19 novembre di Uomini e Donneè successo di tutto e di più: le anticipazioni sul trono Classico parlano ancora e sempre di Amedeo in alto mare e che cerca in tutti i modi di convincere Sophia a rimanere, mentre le continua a dire di voler andare via. La puntata è iniziata con la presentazione delle nuove troniste, Rossella e Ludovica, poi Maria ha fatto entrare le corteggiatici che sono uscite in esterna e subito è stata mandata in video quella tra Amedeo e Romina, che ne ha avute per tutti, poi in studio il tronista è stato criticato parecchio e un po' da tutti, anche da Rossella. Sophia era dietro le quinte, perché la redazione l'ha invitata in puntata, ma quando è entrata ha ribadito di non volere un uomo come Amedeo; quest'ultimo ha tentato in tutti i modi di convincerla a rimanere, ma alla fine ci è riuscita Maria.

Con Fabiola c'è stato di nuovo un tentativo di baciarla, ma lei non ha ceduto, però la napoletana ha dei dubbi nati dal fatto che Amedeo sia troppo concentrato a trattenere Sophia; Maria ha invitato Amedeo a ballare, lui lo ha fatto con Sophia. Dopo l'esterna tra Lucas e Megghi, sempre la padrona di casa ha notato uno scambio di battute tra Amedeo e Romina, che confessa di voler andare via, a causa di Sophia. Lucas è stato bene in esterna con Giulia, mentre si è aperto con Sara confessando le sue preoccupazioni; Cristina gli ha dedicato una coreografia, ma il tronista ha detto che non lo attrae molto fisicamente, ma lei, pur rimanendoci un po' male, preferisce prenderlo di testa. Quattro nuove corteggiatrici per Lucas e la puntata si è conclusa con un ballo dei quattro tronisti con altrettanti corteggiatori.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

14/11/2015. Bufera per la scelta di Gianmarco

Bufera per la scelta di Gianmarco a Uomini e Donne! Si è formata unanuova coppia, che non è stata proprio accolta da fragorosi applausi. Grazie alle anticipazioni del trono Classico, sappiamo che durante l'esterna di Gianmarco e Laura, lui le ha regalato una collana e c'è stato un bacio appassionato. In studio, Gianni ha detto che, secondo lui, stanno solo facendo pubblicità a dei marchi e, quando Gianmarco ha baciato Laura durante un ballo dicendo che è lei la scelta, li ha definiti "fintoni". Nessuno degli opinionisti crede alla buona fede della coppia di Uomini e Donne. Celia e Loretta, dopo aver capito che non sarebbero state loro la scelta di Gianmarco, hanno lasciato lo studio.

Amedeo Barbato ha dimenticato Sophia Galazzo? A detta della ragazza sì: ha notato che il suo tronista preferito ha già messo gli occhi su un'altra ragazza, Romina, alla quale ha fatto parecchi complimenti; durante la loro esterna, non sono mancate critiche a Sophia e Lucas, che adesso tutti i telespettatori di Uomini e Donne li vorrebbero vedere, un giorno, come coppia. Sophia è sì scesa per Lucas, ma questo non significa che abbia perso la testa per lui perché, nella sua testa, c'è ancora Amedeo, che comunque sembra essere concentrato su Fabiola... Sophia si aspettava di essere scelta in puntata e, siccome non è stata accontenta, ha deciso di andarsene. Il contatto fisico, nelle esterne di Lucas, non manca mai e questo è sempre motivo di discussione: apprendiamo, dalle anticipazioni del trono Classico di Uomini e Donne del sito di Maria De Filippi, che Amedeo continua a non vedere nulla di bello in quello che fa con le sue corteggiatrici. Lucas, provocandolo, ha fatto un selfie con la conduttrice!

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

10/11/2015. Amedeo elimina Martina 

Cosa sarà successo nella registrazone del 9 novembre del trono Classico? Le anticipazioni di Uomini e Donne sono davvero ricchissime: da quando è arrivato Lucas - - il nuovo tronista -, Gianmarco e Amedeo sembrano essere entrari in crisi e la puntata si è aperta con Giulia che in esterna ha detto a Lucas che è stato l'altro tronista a proporre l'esterna per primo, così il nuovo arrivato ha attaccato i suoi compagni d'avventura, dicendo che stanno solo cercando di allungare il trono; i due si sono difesi dicendo di non essere pronti a una scelta, ma sarà una motivazione valida per guardare oltre le corteggiatrici che hanno tenuto finora? Il pubblico, e anche Gianni, appoggiano la teoria di Lucas.

E intanto Amedeo è riuscito a convincere Sophia a tornare, ma dopo aver cercato di baciare Fabiola in esterna, la ragazza ha detto che sarebbe rimasta per Lucas. L'esterna tra quest'ultimo e Amanda ha riacceso la polemica fra i tronisti, così come anche quella di Gianmarco e Loretta, visto che in molti non riescono a concepire come i due tronisti non abbiano una preferenza. E intanto, a fine puntata, Amedeo ha eliminato Martina, che si è sentita presa in giro, mentre un ballo tra Lucas e Sophia ha fatto sognare lo studio, ma Amedeo ha rosicato di brutto e ha detto di non volerne più sapere di lei. 

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

7/11/2015. Fabiola colpisce Amedeo

Queste anticipazioni di Uomini e Donne vedono uno dei tronisti profondamente in crisi: l'interesse di Amedeo per Sophiaè ormai fuori discussione, ma in questa registrazione del trono Classico Sophia ha lasciato la trasmissione perché si è accorta che lui non è l'uomo che vuole al suo fianco. Amedeo ha raggiunto la corteggiatrice in camerino per dirle di non gradire l'interesse che Lucas ha mostrato verso di lei, perché è molto geloso, così è andato su tutte le furie dopo aver saputo dell'esterna fra i due, e nonostante lui sia uscito con Fabiola e le abbia detto che gli piace tanto. Il tronista ha tentato di far cambiare idea a Sophia, ma non c'è stato verso: lei vuole andare via e non vuole essere cercata, decisa a lasciare la trasmissione nonostante Maria le abbia detto che devono essere i tronisti a eliminarla.

La ritroveremo nella prossima puntata? Lo scopriremo, intanto le anticipazioni aggiungono che Amedeo non si è preoccupato di Martina che ha lasciato lo studio e ha bisticciato un po' con Lucas: la crisi è stata evidente. Lucas è uscito con Giulia e fra i due chiacchiere e un abbraccio, ma Gianmarco ha raccontato di aver incontrato per caso la ragazza nel traffico e in conclusione lei ha detto che accetterebbe di uscire in esterna con lui, come potete leggere nelle anticipazioni dettagliate della puntata.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

3/11/2015. Messaggi tra Amedeo e Fabiola

I protagonisti delle ultime anticipazioni del trono Classico di Uomini e Donne sono sempre loro: Sophia e Amedeo, che non riescono più a essere sereni insieme o, meglio, che proprio quando sono felici, succede qualcosa che rovina la magia! Come è successo nella registrazione del 2 novembre 2015: Amedeo ha fatto la stessa sorpresa a Sophia e Martina, invitandole entrambe a casa sua. Sophia si sta allontanando da Amedeo e  quest'ultimo ha cominciato a preoccuparsi solo quando ha capito che a Lucas piace molto la ragazza e che vorrebbe corteggiarla. Cos'altro è successo? È saltato fuori che Amedeo e Fabiola si sono scambiati dei messaggi, prima dell'inizio del trono Classico, che Sophia ha etichettato come infantili. Per lei, Fabiola non è un problema; per Fabiola, Sophia non è un problema perché è interessata solo a Lucas, il nuovo tronista.

Lucas è uscito sia con Giulia sia con Sara: la prima corteggiatrice si è dimostrata subito intenzionata a rubargli il cuore, lasciandosi andare a un lungo abbraccio; la seconda, invece, ha ballato insieme a lui in una radio privata. Lucas ha fatto un'altra confessione, durante la registrazione del trono Classico di Uomini e Donne: c’è stato un bacio con Laura, prima che iniziasse il programma.

Laura ha deciso di non andare più in esterna con Gianmarco e lo ha raggiunto in camerino, dove gli ha detto che non potranno andare avanti così: lui fa un passo avanti e poi cento indietro perché commette degli errori che non la fanno stare per niente tranquilla. Cecilia, invece, sta facendo passi da gigante: dopo il suo sfogo (secondo lei, il tronista penserebbe sempre a Laura), Gianmarco ha avuto la conferma che sta a Uomini e Donne solo per lui. Tra Gianmarco e Loretta, sono scoccati tanti baci, durante un incontro molto romantico.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

28/10/2015. Amedeo pensa a Martina, Sophia va via

Nella registrazione del 28 ottobre è stato presentato il nuovo tronista di Uomini e Donne, Lucas, ma soprattutto dalle anticipazioni del trono Classico scopriamo che Martina si sta innamorando di Amedeo e glielo ha confessato, chiedendogli anche di non baciare Sophia; in esterna, però, c'è stato di nuovo un bacio tra Amedeo e Sophia e il sereno sembrava essere tornato. I dubbi del tronista sulla ragazza non sono finiti, però, e quando ha affermato che a casa, durante la settimana, pensa a Martina e non a Sophia, lei si è ritirata dicendo di facilitare così la scelta. Riuscirà a convincerla anche questa volta a tornare? Lo scopriremo con le prossime anticipazioni.

Nel trono di Gianmarco, intanto, ci sono state forti emozioni in esterna con Laura, che si è conclusa con un bacio appassionato; anche con Cecilia c'è stata una forte intesa e il tronista si è commosso raccontando un periodo della sua vita passata, poi Loretta ha pianto perché a lei non sono state riservate le stesse attenzioni. Cosa dire di Lucas? Ha conosciuto le sue nuove corteggiatrici in modo particolare, come si legge nelle anticipazioni dettagliate della puntata, ma soprattutto scopriamo che Fabiola, ex di Temptation Island, è arrivata a Uomini e Donne.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

25/10/2015. Laura torna in studio, Silvia abbandona

Questa volta, cosa ci dicono le anticipazioni del trono Classico di Uomini e Donne? Nella registrazione del 24 ottobre 2015, Gianmarco e Laura hanno fatto pace, e non a sorpresa: tutti si sarebbero aspettati che lei avrebbe potuto dargli una seconda (terza, quarta e quinta?) chance e, per lei, il tronista è volato a casa sua, dove entrambi si sono giurati di non darsi più per scontati. La situazione, in studio, non è però migliorata: Gianmarco Valenza, dopo aver baciato Cecilia, ha dichiarato che questa corteggiatrice è sullo stesso piano di Laura, che gli ha risposto in maniera molto seccata, interrompendo persino il video della loro esterna. E Loretta? Impassibile. Gianmarco l'ha più volte rimproverata di non avere reazioni e anche Maria De Filippi ha fatto lo stesso: per dimostrare a Gianmarco che veramente lo vuole conquistare, deve fare proprio come Laura.

Durante la registrazione della nuova puntata del trono Classico di Uomini e Donne, Sophia si è lasciata andare a una scenata di gelosia: dopo aver visto l'esterna in cui Amedeo Barbato ha presentato Martina a sua madre, gli ha detto chiaro e tondo di sceglierla, che è inutile che stia ancora lì e ha minacciato persino di andarsene. Amedeo le ha spiegato che non si fida ancora di lei e che non potrà, dunque, fare una scelta vera, dopo quella finta che c'è stata qualche tempo fa... Le anticipazioni del trono Classico non finiscono qua e ci dicono che Silvia Raffaele ha deciso di lasciare per sempre Uomini e Donne.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

21/10/2015. Amedeo elimina Melissa e Rossana

Nella registrazione del 21 ottobre del trono Classico, c'è stata la prima scelta di Uomini e Donne della stagione: le anticipazioni parlano di Amedeo che ha scelto Sophia, ma è stato tutto uno scherzo organizzato per vedere la reazione della corteggiatrice. Sentendosi dire di essere la scelta, lei stava per baciare Amedeo, ma Maria l'ha fermata mostrando un video in cui il tronista ha spiegato di aver architettato tutto per vedere la sua reazione; a questo punto, Sophia ha manifestato la volontà di andare via perché non le piace essere presa in giro, ma Amedeo le ha detto che se è interessata non avrebbe dovuto reagire così. In tutto questo, il tronista non ha gradito le reazioni di Melissa e Rossana e le ha eliminate, quindi sono rimaste in due: Martina e Sophia.

Dopo la finta scelta, sono entrati in studio Gianmarco e Silvia ed è proprio dalla tronista che si è partiti: con Rafael c'è stato un altro diverbio, perché la tronista si fida sempre meno di lui ed è sempre più vicina, invece, a Fabio, che continua a sorprenderla di esterna in esterna; dalle anticipazioni ufficialidel sito di Maria De Filippi apprendiamo che Yuri e Davide si sono eliminati perché l'interesse di Silvia è palesemente altrove. Gianmarco ha baciato di nuovo Loretta, deludendo Laura che ha preferito andare via.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

17/10/2015. Baci e lavagne per Amedeo, Rafael va via

Ops, ops... Amedeo Barbato ha fatto una graduatoria, su una lavagna, per spiegare alle sue corteggiatrici qual è la sua preferita, creando un bel po' di scompiglio: le anticipazioni del trono Classico di Uomini e Donne della registrazione del 16 ottobre 2015 ci rivelano che Melissa è quella che gli piace di più e la sceglierebbe senza troppi ripensamenti; Sophia, allora, ha deciso di mantenere un certo distacco nei suoi confronti, tanto che non lo bacerà più (qui potete leggere le anticipazioni dettagliate). Una scelta, questa, che ha innervosito Amedeo: ha dato più volte della bambina a Sophia perché farebbe - a detta sua - fin troppi capricci. Rossana, invece, non rientra tra le sue corteggiatrici preferite perché crede che sia più attratta da Gianmarco Valenza.

Gianmarco ha fatto scappare Loretta e Veronica, dopo il bacio con Laura: con lei, c'è stato un nuovo riavvicinamento ed è esplosa la passione; Veronica, durante la registrazione del 16 ottobre del trono Classico di Uomini e Donne, ha spiegato che è stata bellamente usata.

Rafael è andato via. Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne, sappiamo che il corteggiatore non ha digerito il bacio che c'è stato tra Silvia e Fabio e ha pensato bene di salutare la sua tronista... che sicuramente lo raggiungerà dietro le quinte!

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

09/10/2015. Amedeo bacia Melissa, Silvia elimina Maurizio

Nuova registrazione del trono Classico e le anticipazioni di Uomini e Donne parlano di due baci importanti: il primo è quello tra Silvia e Rafael, arrivato grazie a una sorpresa del corteggiatore, il secondo è quello tra Amedeo e Melissa, che lui ha baciato dopo aver baciato già Sophia, che infatti è andata su tutte le furie soprattutto per aver sentito da lui di non provare trasporto mentale. Intanto, ha recuperato Martina e Rossella in studio, e la seconda pare sia la sua preferita al momento. Silvia ha baciato Rafael e ha eliminato Maurizio, pensando che avesse atteggiamenti da "fenomeno".

Intanto, ha preparato una sorpresa per Gennaro, preparandogli la scritta "guarda che mi piaci", anche se il corteggiatore non ha gradito il bacio a Rafael. Gianmarco in esterna con Veronica ha nuovamente scherzato su Tina, mentre con Loretta si sono dichiarati interesse reciproco, anche se Amedeo non ci crede; in studio, però, Gianmarco ha ammesso che la sua preferita è Laura, nonostante i rapporti non siano dei migliori al momento. Per leggere tutti i dettagli vi rimandiamo alle anticipazioni dettagliate della puntata

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

01/10/2015. Loretta torna da Gianmarco

Udite, udite: Gianmarco aveva ragione! Grazie alle ultimissime anticipazioni sul trono Classico, sulla registrazione del 30 settembre, scopriamo che quando il tronista si mostrava sicuro di riuscire a riprendersi una corteggiatrice, non si sbagliava affatto: Loretta è tornata da Gianmarco, anche se dopo la scorsa puntata in camerino si è mostrata ancora distaccata, tornata nello studio di Uomini e Donne ha detto di aver pensato solo a Gianmarco durante la settimana. Pace fatta tra i due, mentre Amedeo ha baciato Sophia.

Il bacio, però, non è stato l'inizio di un periodo felice, perché la corteggiatrice ha mostrato qualche insofferenza verso il tronista, accusandolo di fare gli occhi dolci a tutte le belle ragazze. Amedeo ha anche litigato con Rossana, mentre è corso dietro a Martina quando ha abbandonato lo studio dopo il bacio. Silvia non sembra molto contenta dei suoi corteggiatori: è rimasta delusa dal comportamento di Raphael, ma Maurizio le ha rubato un altro bacio a stampo. E Gennaro? Le anticipazioni dettagliate della puntata non parlano di grandi passi avanti fra loro. 

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

26/09/2015. Silvia stregata da Maurizio

Silvia è stata stregata da Maurizio, nella registrazione del 25 settembre di Uomini e Donne! Grazie alle anticipazioni del trono Classico, sappiamo infatti che la tronista gli ha confessato che è lui il suo uomo ideale. Ora, deve semplicemente conoscerlo meglio, dato che potrebbe ricredersi in qualsiasi momento. Rafael e Gennaro hanno un nuovo nemico e dovranno impegnarsi maggiormente per far capire a Silvia che sono loro i fidanzati giusti per lei. Silvia Raffaele ha le idee chiare e potrebbe uscire da Uomini e Donne col suo corteggiatore preferito molto prima del giorno stabilito per la scelta, come aveva preannunciato Tina Cipollari.

Gianmarco Valenzaè curioso di conoscere sempre meglio Veronica, per la quale ha fatto ben due esterne: con lei, è riuscito anche a far imbestialire Tina Cipollari, usando un palloncino a forma di gallina per rappresentarla. Sono volati stracci. C'è stato anche un diverbio fra Amedeo e Gianmarco: il tronista campano gli ha chiesto di non essere più nominato durante le sue esterne e, leggendo le anticipazioni dettagliate sul trono Classico, scoprirete come è andata a finire. Chissà se arriverà mai il sereno...

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

17/09/2015. Le prime eliminazioni Gianmarco

Le ultime anticipazioni sul trono Classico di Uomini e Donne riguardano la registrazione del 16 settembre, in cui Gianmarco Valenza ha deciso di eliminare Sara, forse un po' a sorpresa visto che sembrava la corteggiatrice che più lo aveva colpito; eppure di lei non si fida, ha detto. Non sono mancate le critiche verso il tronista da parte degli opinionisti. Con Laura e Veronica in esterna si è trovato bene, mentre di Loretta non ha gradito l'essere uscita anche con Amedeo Barbato e così ha deciso di eliminare anche lei, che però l'altro ha invitato a rimanere e lei ha accettato.

Proprio Loretta, che non si è dichiarata per nessuno inizialmente, è finita al centro degli attacchi da parte delle altre corteggiatrici. Intanto, Amedeo ha trascorso belle esterne con Rossana, che ha invitato a darsi una mossa, e con la stessa Loretta. In questa puntata del trono Classico sono stati ospiti Andrea Melchiorre e Valentina Dallari, che si sono lasciati, mentre Silvia Raffaele ha detto a Gennaro e David di non avere molta fiducia in loro, come potete leggere nelle anticipazioni dettagliate della puntata.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

10/09/2015. Gianmarco criticatissimo da Tina

Conoscerete meglio i nuovi tronisti con queste anticipazioni del trono Classico di Uomini e Donne! Silvia Raffaele si è subito mostrata super-decisa: ha eliminato alcuni corteggiatori (anche il preferito di Tina) e non ha nascosto il suo interesse nei confronti di Rafael e Camillo (qui potete leggere le anticipazioni dettagliate), l'ex corteggiatore di Anna Munafò, che è stato molto colpito dalla bellezza e dal carattere della tronista. Rafael è l'altro corteggiatore che l'ha incuriosita, quello che - secondo Gianni - somiglierebbe a Fabio Colloricchio. Magari lo eliminerà proprio perché ha qualcosa in comune con lui? Amedeo Barbato non ha invece trascorsi a Uomini e Donne: ha iniziato molto bene la sua esperienza e ha già ammesso che Sonia gli piace molto; prima e durante l'RVM dell'esterna, ad Amedeo si è persino emozionato. Colpo di fulmine! Ora, gli resta solo che conoscerla meglio e capire se non si sia trattato di un semplice abbaglio. Amedeo piace a non poche ragazze, che apprezzano tanto la sua dolcezza.

Gianmarco Valenza ha cominciato il suo trono ricevendo critiche da Tina Cipollari: secondo l'opinionista, ha saputo fin dall'inizio quello che avrebbe fatto Aurora (la sua ex) a Temptation Island... per questo ci ha partecipato! Accuse che Gianmarco potrebbe respingere solo dimostrandole di essere veramente interessato alle sue corteggiatrici, anche se il percorso del tronista si preannuncia parecchio turbolento. Gli attacchi di Tina non finiranno con la seconda registrazione del trono Classico di Uomini e Donne, e no. Le anticipazioni del trono Classico ci rivelano che Gianmarco ha fatto delle sterne fin troppo "normali" con le corteggiatrici che lo hanno più colpito: è ancora l'inizio...

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Le storie della stagione precedente del trono Classico

Avete dimenticato il trono Classico di Fabio, Amedeo e Valentina? Niente paura, ripercorriamo insieme gli episodi più importanti della precedente stagione di Uomini e Donne. Tutt'e tre sono usciti dallo studio con la persona amata, ma solo per uno la favola continua: il fortunato è Fabio Colloricchio, che ha scelto Nicole Mazzocato a Uomini e Donne, preferendola a Silvia Raffaele: nessuno mai si sarebbe aspettato questa scelta e di proteste ce ne sono state a bizzeffe! Proteste inutili. Fabio ha dato ascolto al suo cuore, anche se, fino all'ultimo, è stato piuttosto combattuto: per Silvia, si è spinto persino a organizzare un incontro con sua madre. Silvia non aveva occhi che per Fabio e, infatti, quando ha visto il bacio del tronista con Nicole, ha lasciato il programma... per poi ritornare e far guerra a Nicole, che era tremendamente infastidita per la sua presenza. Il trono di Fabioè stato piuttosto fiacco, ma poi si è ripreso nella parte finale, concludendosi con la finta non-scelta di Nicole: le aveva fatto credere che non era lei la ragazza che cercava.

Movimentato, il trono di Valentina Dallari: Andrea, Gianluca e Mariano sono da sempre stati i suoi corteggiatori preferiti. Se, all'inizio, sembrava piacerle da morire Mariano (per lui ha anche pianto), poi, un bel giorno, lo ha eliminato, sorprendendo tutti. Gianluca e Andrea: il primo le infondeva continuamente fiducia, ma non aveva molte reazioni (o, se le aveva, erano a scoppio ritardato); il secondo, invece, non riusciva a darle troppe sicurezze. Alla fine, Valentina ha voluto rischiare e ha scelto Andrea... ma ha rischiato troppo, dato che adesso sono entrambi single!

Amedeo Andreozziè stato il tronista che baciava tutte, ma che nel cuore portava solo una corteggiatrice: Alessia Messina. Con lei, era una litigata continua, tanto che Amedeo è arrivato persino a eliminarla... dopo, l'ha richiamata in trasmissione e le ha fatto una grandissima sorpresa, scegliendola, e baciandola con Grande Amore come sottofondo. Amedeo e Alessia hanno partecipato a Temptation Island, riuscendo a superare tante difficoltà: queste, però, si sono presentate - sotto altre forme - dopo il reality show e hanno scelto di comune accordo di lasciarsi.

La nuova stagione del trono Classico di Uomini e Donne vedrà la nascita di coppie più durature?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Fe e Mauricio si fidanzano, lui si innamora: al Segreto anticipazioni sorprendenti

$
0
0
Fe e Mauricio si fidanzano e si innamorano
Fe e Mauricio si fidanzano? Seguendo le puntate italiane, è semplice da intuire la bella sintonia che esiste fra i due, ma solo con le anticipazioni future de Il Segreto, sapremo se sboccerà una bellissima storia d'amore oppure se qualche tragedia - sempre all'ordine del giorno a Puente Viejo - li dividerà. Da quando Fe (l'attrice che la interpreta è la fidanzata di Jordi Coll) ha messo piede nella tenuta Montenegro, dopo che Bernarda è stata ospitata da Francisca, Maurcio ha nutrito un certo interesse nei suoi confronti: solo con lei, ha un rapporto più stretto, e questo è qualcosa di straordinario, visto che è schivo con tutti. Fe, giorno dopo giorno, lo conquisterà e lui si innamorerà perdutamente di quella domestica speciale. Guai a chi le puntata gli occhi addosso!

Mauricio non vuole pretendenti. Fe, nel paesino, ha avuto i suoi corteggiatori: Regaldo, per passare del tempo con lei, ha osato persino chiedere a Francisca Montenegro di permettere alla cameriera di poter seguire le sue lezioni, accampando alla scusa che anche la servitù deve essere istruita. Fe ha toccato il cielo con un dito, dopo aver saputo di poter passare del tempo con Regaldo, ma Mauricio ha impedito che i due si incontrassero. Regaldo ha infatti lasciato Puente Viejo senza salutare Fe come avrebbe voluto.


Mauricio e Fe si innamorano a Il Segreto: le anticipazioni spagnole ci rivelano che, tra una battuta e una confessione, saranno sempre insieme, riuscendo però a non dare troppo nell'occhio.

Francisca Montenegro non vuole che il suo personale abbia una vita felice; in particolar modo, desidera che Ines non abbia un futuro sereno con un uomo vero al suo fianco, dato che l'uomo che sogna è Bosco Castro, il suo figlioccio! Se Fe riuscirà a resistere alle cattiverie di Francisca, Ines no, e perderà la vita proprio per la cattivissima aristocratica.

Ci sarà anche il bacio di Fe e Mauricio a Il Segreto, ma non si sa ancora se avranno un lieto fine: Mauricio rimarrà sempre fedele a Francisca Montenegro; ci saranno alcuni momenti - come dopo la morte di Bernarda o quando la nobildonna diventerà povera - in cui Fe sarà vicina alla decisione di abbandonare il paesino per trovare un lavoro stabile e Mauricio non la seguirà: la aiuterà a trovare una nuova occupazione, ma non sceglierà di vivere al suo fianco. Forse, con le prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto, scopriremo che cambierà idea? Tutti sperano che Mauricio e Fe si fidanzino!

Beautiful, anticipazioni americane e trame future marzo 2016: Caroline partorisce, Rick scopre che il figlio è di Thomas?

$
0
0
caroline partorisce beautiful
Cosa aspettarsi dalle trame future di Beautiful? Stiamo per scoprirlo con le anticipazioni americane di marzo 2016, e precisamente siamo giunti alla settimana dal 7 all'11 del mese, in cui vedremo, finalmente, Caroline partorire il suo bellissimo bambino. Suo e di Thomas, vogliamo ricordarlo, perché il segreto di Ridge potrebbe essere in serio pericolo: sarà Rick a rivelare a tutti la verità? I segreti in questa soap opera non hanno vita lunga, quindi prima o poi si saprà cheè Thomas il padre del bambino, perché Ridge, in realtà, è sterile. E una nuova battaglia con Rick potrebbe portare alla luce tutto questo!

Le sorprese non finiscono qui, perché sappiamo bene che il pubblico di Beautiful è molto preoccupato per Liam: chi segue assiduamente tutte le nostre anticipazioni americane saprà bene di cosa stiamo parlando. Sta succedendo di tutto - i dettagli nelle trame di febbraio 2016 -: Quinn rapirà Liam nel tentativo di far avvicinare Steffy e Wyatt, ma finirà con il provare dei sentimenti per il giovane Spencer, che perderà la memoria e quindi non riconoscerà la donna che avrà di fronte, l'unica persona che vedrà al suo risveglio e che lo convincerà di essere suo marito.

Adesso inizierà ad avere dei dubbi sulla veridicità dei racconti di Quinn, che correrà ai ripari chiedendo l'aiuto di Deacon, ma non smetteremo di chiederci se i due si metteranno insieme dopo aver trascorso questo periodo a stretto contatto. Dall'altra parte, abbiamo un'altra coppia che piace a qualcuno e che non piace a tanti altri: stiamo parlando di Steffy Forrester e Wyatt Spencer, che saranno prossimi alle nozze, a quanto pare!

Ma prima di lasciarvi a tutte le anticipazini americane di Beautiful di marzo 2016, vi riveliamo cosa sta per succedere nella soap opera: ci sarà il ritorno di Hope Logan!

Anticipazioni americane marzo 2016: puntate dall'1 al 4

Con le trame della prima settimana di marzo 2016, sappiamo che a Beautiful presto vedremo Sasha tentare di distrarre Zende dalle sue preoccupazioni, mentre Deacon aiuterà Quinn col piano di mantenere Liam isolato: modificherà delle foto da mostrare poi al ragazzo per testimoniare la vita coniugale con Quinn, anzi Eve; accetterà di farlo, comunque, perché ne vedrà un tornaconto, anche se si sentirà in colpa verso Liam. E mentre quest'ultimo sarà fuori dai giochi, Wyatt deciderà di battere il ferro finché è caldo con Steffy e le farà una nuova proposta di matrimonio; questa volta Steffy accetterà, ma le famiglie cercheranno di opporsi in tutti i modi a questa unione.

Nel frattempo, Bill cercherà aiuto per Katie, sperando che non sia troppo tardi, ma anche la donna si renderà conto di dover affrontare i suoi problemi di rabbia. Ci sarà una notizia inaspettata per una famiglia: di chi si tratterà? Nicole verrà assalita dai rimpianti e Zende vivrà una forte tentazione! 

Anticipazioni americane marzo 2016: puntate dal 7 all'11

Con le anticipazioni americane della seconda settimana di marzo, sappiamo che nelle trame future vedremo riaccendersi lo scontro fra Ridge e Rick, che daranno inizio a una nuova battaglia; Brooke darà al figlio delle informazioni sull'altro davvero sorprendenti, ma non lo farà di proposito, o almeno così sembra. Gli dirà che non può avere figli? In questo modo, Rick potrebbe intuire che il figlio di Caroline non è di Ridge. E proprio in quei momenti, Caroline entrerà in travaglio e verrà accompagnata in ospedale da Ridge e Thomas; ovviamente, non vivrà il momento con estrema tranquillità, dovendo mantenere il segreto.

Il bambino nascerà e Ridge lo annuncerà alla famiglia, ma Thomas si accorgerà che suo padre gli parlerà con tono sprezzante, accendendo la tensione. In tutto questo, Ridge darà anche dei consigli a Steffy su Liam, che nel frattempo inizierà ad avvertire la sensazione che qualcosa non va nella sua vita, scatenando il panico di Quinn. Deacon accetterà di aiutarla e modificherà delle foto sostituendo il viso di Steffy con quello di Quinn, che poi mostrerà l'album fotografico a Liam per convincerlo della loro storia; Deacon, però, metterà anche in guardia la sua ex moglie dei pericoli che sta correndo. Le anticipazioni americane di marzo 2016 di Beautiful terminano con un segreto che verrà rivelato!

Gracia De Torres fidanzata con Daniele Sandri: la modella innamoratissima

$
0
0
gracìa de torres fidanzata con daniele
Gracia De Torres è fidanzata con Daniele Sandri: la modella spagnola ha trovato la felicità in Italia e la sua vita sentimentale è caratterizzata da momenti indimenticabili insieme alla sua dolce metà. Gracia è nel cast dell'Isola dei famosi 2016, e ci sono anche tanti bei maschietti single, in più è stata eletta, negli ultimi tempi, il "Lato B più s*xy del pianeta", quindi vederla passeggiare e nuotare in costume da bagno, guardare ma non toccare, non sarà semplice per qualcuno! E Daniele, il suo fidanzato, sarà geloso? Non ci sembra, comunque, che ne ha motivo: Gracia è molto innamorata!

Sui profili Instagram di entrambi ci sono infinte foto di coppia, attimi di felicità immortalati e che rimarranno nei loro ricordi per sempre: hanno viaggiato molto insieme, ma hanno anche trascorso insieme le feste di Natale. E sono esperienze che consolidano molto il rapporto. Gracia e Daniele stanno insieme da due anni e mezzo circa e lui è un giocatore di basket, di Milano, alto un metro e 97 centimetri, ed è stato lui a fare il primo passo, riuscendo a conquistare la bellissima modella (lui non è di certo da meno, comunque!).

Gracia e il suo fidanzato si sono visti per la prima volta grazie a un'amica in comune, con cui lei era a cena una sera; non hanno parlato molto ma si sono guardati a lungo, e hanno scattato un paio di foto insieme. Il giorno dopo, lui l'ha cercata su Facebook e le ha inviato le fotografie: "Mi sembrò strano, era diverso dagli altri, non aveva fretta ed era educato. Nella foto sembrava ci conoscessimo da molto tempo", ha raccontato la modella a Sportorino.com.

Hanno cominciato a vedersi, ma lei sarebbe dovuta partire per Miami e poco prima che l'aereo decollasse gli ha mandato un messaggio sul cellulare per esprimergli tutti i suoi sentimenti.

"Non sapevo ciò che sarebbe successo in futuro - ha continuato Gracia -, ma sapevo che non volevo perderlo. Durante la mia permanenza a Miami ci sentimmo tutti i giorni via Skype, nonostante il fuso orario e il lavoro e iniziai a sentirlo come un punto di riferimento importante. A una settimana dal suo compleanno decisi di tornare in Italia con un mese di anticipo per fargli una sorpresa. Al mio ritorno la nostra storia iniziò davvero, ogni giorno meglio del precedente".

E da quel momento non si sono più separati, se non per lavoro. Il fidanzato Daniele, invece, ha raccontato che è rimasto folgorato dalla bellezza di Gracia, specialmente dal suo viso. Sono una bellissima coppia e da una semplice foto è facile capire quanto siano innamorati. Lui è molto felice dell'opportunità che la modella avrà con l'Isola dei famosi e siamo certi che il rapporto tra Gracia e il fidanzato Daniele si rafforzerà ancor di più!

Chi è Alvin? Biografia e vita privata dell'inviato di Verissimo e dell'Isola dei famosi

$
0
0
alvin foto
Chi è Alvin? Ormai lo conosciamo tutti: il suo vero nome è Alberto Bonati e non è più soltanto l'inviato di Verissimo, ma la rivelazione dell'Isola dei famosi e infatti  è stato confermato per la seconda volta come inviato in Honduras. Nel reality show abbiamo conosciuto un Alvin simpaticissimo, preparatissimo e piacevolissimo da vedere e da ascoltare; la sua biografia è esplosa nelle ricerche, così come la sua vita privata, a cui è stato poi dedicato uno speciale a Verissimo, al suo rientro in Italia dopo la prima edizione dell'Isola a cui ha lavorato. Ormai conosciamo tutti sua moglie Kali, simpatica come e quanto lui; una bella coppia, non c'è che dire!

"Tornare sull'Isola è un'esperienza pazzesca, è bellissimo e cercherò di vivere nuove emozioni in Honduras. La mia giornata-tipo inizia alle 7, colazione e dopo ci sono i giochi insieme ai naufraghi, nelle location vicino a Cayo Cochinos. Poi registro i voice-over per il giorno dopo e vado a dormire verso l'una. In media dormo sei ore a notte, salvo imprevisti come ad esempio un geko sulla parete che non ti fa chiudere occhio", ha dichiarato a Tgcom24 prima di ripartire per l'Honduras.

La sua prima apparizione in tv risale al 1998, quando venne scelto come conduttore di Disney Channel, ma tre anni più tardi iniziò la sua carriera radiofonica lavorando per Radio Italia Network e in seguito per Radio Milano Uno e Radio 105.

Facile immaginare come mai, a Tv Sorrisi e Canzoni, abbia detto che la radio rimarrà sempre il suo primo amore:"Beh la radio è il mio primo amore. Lì non puoi bluffare, non hai filtri, devi essere te stesso. Quando sei in onda è terapeutico. Come se si sparisse dal mondo. Fantastico".

Scheda su Alvin

Data di nascita: 18 ottobre 1977:
Età: 38 anni;
Segno zodiacale: Bilancia;
Lavoro: conduttore e filmaker;
Altezza: 182 cm;
Fidanzato: Sì, è sposato con Kali Wilkes;
Pagina Facebook: //;
Profilo Instagram: bravoalvin;
Profilo Twitter: @bravoAlvin;
Sito web: www.2lire.com.

Alvin è nato a Rho, vicino Milano, e tra i programmi tv più celebri che ha condotto ci sono Speed, Top of the pops, CD: Live; ma non solo, perché ha anche partecipato a eventi come il Cornetto Free Music Live All Music e Un Capodanno in musica su Canale 5. Dal 2009 fa parte del cast di Verissimo e insieme a Silvia Toffanin possiede le chiavi di casa, per così dire: ha intervistato e continua a intervistari diversi personaggi dello scenario sia italiano sia internazionale. Nel 2004 ha preso parte alla fiction Diritto di difesa nei panni di Roberto Valieri, nel 2012 è stato testimonial di Mediaset Premium, ma la sua vita non è fatta solo di tv: è anche un regista, filmakerper la precisione, e produttore di video musicali e spot televisivi.

Sapevate che la musica per la siglia di Verissimo per un paio di anni è stata firmata proprio da lui? E ancora: ha curato regia, fotografia e montaggio dello spot televisivo per la campagna 2014 di Doppia Difesa, l'associazione contro la violenza sulle donne di Michelle Hunziker, mentre il 9 maggio 2013 ha inaugurato la sua prima esposizione multimediale al Victor Cafè di Milano, intitolata Eyes Wide Shot. E pensare che sua madre avrebbe voluto che si laureasse:

"Io ho iniziato a studiare… quando ho smesso di studiare. Non ho mai amato i numeri. Mia madre mi diceva: 'Molla il tubo catodico e prendi il pezzo di carta'. Ma non ne volevo sapere. Nella mia stanza avevo costruito una finta radio con un finto microfono. Ogni tanto penso alla laurea, magari un giorno farò felice i miei genitori".

Sposato e innamorato della sua famiglia

Anche se spesso in tv lo vediamo scherzare con le sue ospiti, la vita privata di Alvin va gonfie vele: ha sposato Kali Wilkes, lei è inglese e stanno insieme da dieci anni; dal loro amore sono nati due figli, Tommee e Ariel. Lui è molto geloso del suo privato e raramente parla del suo matrimonio, diciamo pure che preferisce proteggere la sua famiglia da occhi indiscreti, ma sui social network condivide attimi e fotografie del suo quotidiano, compresi aneddoti sui suoi bimbi. Qualche curiosità su Alvin? Tra le sue fonti d'ispirazione e i suoi miti ci sono Alex Zanardi, che ha definito un "uomo con la 'u' maiuscola", e Craig Ferguson, un conduttore americano che "ha uno stile irriverente, i suoi programmi sono surreali, divertenti".

Ma non bisogna dare meno importanza alle signore della sua palestra, che gli danno preziosi consigli sul suo lavoro:"Il mio punto forte - ha detto sempre a Tv Sorrisi e Canzoni -? Senza dubbio le mie 'sciure', che in dialetto milanese vuol dire 'signore'. Le incontro in palestra e loro mi dicono: 'Alvin sei stato bravo', oppure 'Alvin, non mi sei piaciuto'. Dalle loro critiche capisco se ho lavorato bene o male".

La biografia e la vita privata di Alvin, nome d'arte di Alberto Bonati, sono ormai cosa nota al pubblico, ma non smetteremo mai di scoprire informazioni e curiosità sull'inviato più amato dagli italiani: non mancheremo, ovviamente, di aggiornare questo speciale su di lui con tutte le novità del momento!

Anticipazioni Il segreto, trame puntate settimana dal 7 al 12 marzo 2016: Fernando torna (?), il matrimonio di Conrado e Aurora vicino

$
0
0
Fernando foto Il Segreto
Fernando torna al Segreto? Le anticipazioni dal 7 al 12 marzo 2016 ci rivelano che Maria sarà terribilmente preoccupata: penserà che sia stato lui ad aver rubato la daga di Tristan Castro e che sia pronto ad attentare alla sua vita quanto meno se lo aspetta. Ormai, ha capito che non dovrà mai abbassare la guardia, anche se, da quando si è sposata con Gonzalo, è molto più serena. Suo marito, però, potrebbe stare lontana da lei per diverso tempo: deciderà di partire per Cuba alla ricerca di Pilar, l'unica in grado di rivelargli cosa è successo a suo padre prima di conoscere Angustias e Pepa

Bosco ha chiesto maggiori informazioni su Tristan a Francisca, che si è trovata indecisa se raccontargli la storia delle sue origini... Non lo ha fatto. Ma anche Bosco ha un segreto: ha continuato a vedere clandestinamente Ines, la fanciulla che gli ha stregato il cuore. La loro storia d'amore, però, sarà destinata a non durare: durante la grande festa organizzata dalla Montenegro in onore di Bosco, giungerà alla tenuta Placido, il fidanzato di Ines...

Francisca Montenegro continuerà a dare del filo da torcere ai suoi nemici: Conrado Buenaventura potrebbe perdere le sue terme proprio a causa della nobildonna; inaspettatamente, ad aiutare il geologo, ci penseranno i cittadini di Puente Viejo. Francisca, ormai, è odiata da tutti: sono finiti i tempi in cui la gente tremava al suo cospetto. Uno smacco, per la Montenegro, che penserà al prossimo piano per dar loro una lezione difficile da dimenticare: prima di questo, dovrà occuparsi di Gonzalo e Maria, che potrebbero essere divisi per sempre.

Le anticipazioni delle trame dal 7 al 12 marzo 2016 de Il segreto ci dicono anche che Matias verrà adottato da Emilia e Alfonso; Raimundo potrebbe fare presto ritorno a Puente Viejo, ma Francisca non sarà molto d'accordo... Aurora e Conrado si sposano davvero? Il giorno del matrimonio è sempre più vicino.

Qui di seguito, le anticipazioni dettagliate de Il Segreto dal 7 al 12 marzo 2016.

Trama puntata lunedì 7 marzo Il Segreto: il legame di Tristan e Pilar

Nella puntata di lunedì 7 marzo, anche Candela e Rosario vengono a conoscenza dell'esistenza delle lettere scritte da Tristan a Pilar: possono così finalmente scoprire cosa è accaduto nel passato nebuloso del tenente. Gonzalo capisce subito che suo padre non ha mai ricevuto quelle missive... Le ha nascoste forse Francisca?

Trama puntata martedì 8 marzo Il Segreto: Fernando ritorna a Puente Viejo? 

Martedì 8 marzo, Bernarda si reca al dispensario di Aurora, disperata. La ragazza nota dei brutti tagli sulle sue braccia e Bernarda le fa una confessione scioccante: è un'autolesionista! Aurora si dice disposta ad aiutarla, ma la nobildonna si volatilizza. Maria teme che Fernando sia ritornato a Puente Viejo e che sia stato lui a rubare la daga di Tristan; nel frattempo, Francisca dà lezioni di danza a Bosco prima della festa organizzata in villa.

Trama puntata mercoledì 9 marzo Il Segreto: la proposta di matrimonio di Conrado

Arriviamo a mercoledì 9 marzo. Conrado chiede nuovamente ad Aurora di sposarlo e lei questa volta accetta, anche se ammette a Candela e Rosario che non ha bisogno di un matrimonio per essere felice col suo amato. Bosco confessa a Francisca che ha portato le lettere di Pilar a El Jaral, ma la nobildonna non si dimostra preoccupata.

Trama puntata giovedì 10 marzo Il Segreto: la confessione di Bernarda

Mentre Aurora cura le ferite di Bernarda, quest'ultima si lascia sfuggire che è stata lei ad aver portato le lettere al El Jaral, nella puntata di giovedì 10 marzo de Il Segreto... In realtà, Bosco ha fatto sì che sapesse dell'esistenza di Pilar. Cosa stanno tramando Bernarda e Francisca? Bosco, intanto, è agitato: la grande festa non fa per un tipo come lui, ma Francisca gli ha già trovato la futura sposa.

Trama puntata giovedì sera 10 marzo Il Segreto: Matias fugge dalla locanda

Giovedì sera 10 marzo, Amalia, in lacrime, chiede al padre di non voler diventare la moglie di Bosco; nello stesso momento, Placido cerca informazioni su Ines: lui sarebbe il fidanzato ufficiale della giovane. Severo e Carmelo - tue tipi loschi - giurano vendetta dopo aver dato un'occhiata alle foto delle famiglie Castro e Castañeda. Matias viene accusato da Emilia di aver rubato la daga di Tristan e il ragazzo fugge dalla locanda.

Trama puntata venerdì 11 marzo Il Segreto: Bosco infuriato

Gonzalo intende partire per Cuba, venerdì 11 marzo, ma Maria gli dice che potrà farlo solo con lei e la piccola Esperanza. Bosco ascolta attentamente la confessione di Placido: è ancora fidanzato con Ines; il figlioccio di Francisca decide di chiudere tutti i ponti con Ines, considerandola una poco di buono.

Trama puntata sabato 11 marzo Il Segreto: Bosco e Ines si lasciano

Sabato 11 marzo, Bosco attacca Ines: tra di loro è definitivamente finita! Bernarda promette ad Aurora che le consegnerà dei documenti dal contenuto top secret e, nello stesso momento, Maria decide di dare una festa per il fidanzamento ufficiale di Aurora e Conrado.

Le anticipazioni dettagliate dal 7 al 12 marzo 2016 de Il Segreto ci dicono che potrebbe arrivare il giorno del matrimonio di Aurora e Conrado... Potrebbe! Aspettiamoci ancora di tutto e ricordiamoci che Amalia si è semplicemente allontanata da Puente Viejo.

Velvet 3, anticipazioni spagnole sulla fiction: Cristina mette in crisi Ana, che sparisce

$
0
0
velvet 3 ana e alberto
Cosa succederà nelle trame di Velvet 3? Lo scopriremo settimana dopo settimana con le anticipazioni spagnole sulla fiction spagnola, dato che nel paese dove è stata prodotta e filmata è già andata in onda la terza stagione. In Italia, vedremo la prima puntata mercoledì 16 marzo - qui le anticipazioni - e il pubblico di Rai Uno è già pronto per i tanti colpi di scena in arrivo: come ben sappiamo, Cristina è incinta e farà di tutto per ostacolare il rapporto tra Ana e Alberto, che invece decideranno di vivere serenamente il loro amore.

Le puntate della terza stagione si apriranno con la clamorosa rivelazione di Cristina, quindi, che intanto troverà un'alleata: Barbara, e le anticipazioni future vedono le due donne lottare fianco a fianco per riconquistare gli uomini che amano (o che credono di amare?). Con le new entry nel cast di Velvet 3 si apriranno nuovi scenari: in particolare, in queste anticipazioni spagnole sulla terza stagione scopriremo il difficile carattere di Lucia, la figlia di Esteban.

Veniamo alle anticipazioni dalla Spagna di Velvet 3 sulle prime puntate: Ana e Alberto vivranno il loro amore e tutto sembrerà proseguire per il verso giusto, ma durante la consegna di un premio ad Alberto, Cristina dirà di essere incinta.

Inizialmente, Mateo non dirà a Clara che Barbara sta vivendo a casa sua, mentre Esteban nasconderà un segreto, anche con Blanca. Rita e Pedro torneranno dal viaggio di nozze e con una notizia inattesa! Le anticipazioni spagnole non rivelano altro a proposito, ma aggiungono che Luisa e Jonas vivranno una relazione a distanza.

Ana e Alberto si allontanano?

Dopo che Alberto le avrà fatto causa, Patricia perderà metà delle quote e non avrà più la maggioranza, dovendosi così schierare con Alberto oppure con Enrique. Con la gravidanza di Cristina, Ana e Alberto potrebbero allontanarsi, ma l'uomo non vorrà affatto rinunciare al suo unico amore; l'ex moglie, però, sarà intenzionata a recuperare il matrimonio e aiutata da Barbara penserà a come avvicinarsi ad Alberto.

Rita scoprirà qualcosa che potrebbe compromettere il destino della Galleria e infatti Alberto chiederà aiuto a zio Esteban, ma sarà la scelta giusta? In tutto questo, Ana lavorerà con Raúl de la Riva, mentre Cristina e Barbara apriranno un negozio di gioielli. E ancora, Blanca sarà intenta a scoprire i segreti di Esteban, mentre la relazione tra Ana e Alberto comincerà ad avere qualche battuta d'arresto quando Raùl scoprirà che i due sono amanti: non prenderà affatto bene la notizia, temendo che possa compromettere la collezione. Arriverà Lourditas, la figlia di Barbara, mentre alla gioielleria conosceremo Valentin Alcocer.

Cristina mette in crisi Ana

Valentin darà del filo da torcere a Barbara e Cristina, che però sfrutteranno l'ascendente di Patricia su di lui per controllarlo. Esteban cercherà di far andare d'accordo sua figlia con Blanca, ma la giovane Marquez avrà un carattere difficile e ribelle e non sarà affatto facile; lui, però, avrà un piano. Conchi ostacolerà il rapporto tra Rita e Pedro, troppo gelosa del figlio, ma Don Emilio potrebbe distrarla! Tutti si concentreranno sulla nuova collezione alla galleria, mentre Alberto cercherà il denaro necessario per il lancio, ma si giocherà la stessa galleria in una partita di poker.

Cristina riceverà i documenti del divorzio, però non si arrenderà affatto, mentre Mateo si libererà di Barbara, ma Clara scoprirà le sue tracce in casa del fidanzato; Esteban obbligherà sua figlia a lavorare alla galleria: vorrà scoprire la nuova collezione Velvet? Cristina confesserà ad Ana dei dettagli sul passato di Alberto che potrebbero mettere in crisi la loro relazione, ma intanto proprio l'imprenditore si accorgerà che qualcuno potrebbe spiarli e i dubbi ricadranno sullo zio. Cristina e Barbara cercheranno il denaro per pagare i gioielli e chiederanno un prestito bancario, però saranno costrette a chiedere aiuto a Enrique temendo una truffa.

Patricia vorrà avvicinarsi a Valentin, mentre Ana non riuscirà a dormire e non si presenterà a lavoro dopo le scoperte; alla galleria saranno tutti preoccupati per lei, ma intanto Enrique tornerà alla galleria e diventerà un ostacolo per Patricia, mentre Esteban sarà sul punto di essere smascherato. Con questi aggiornamenti si concludono, per il momento, le anticipazioni spagnole sulla terza stagione di Velvet! Appuntamento alla prossima settimana.
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>