Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Jonas Berami, malore all'Isola dei Famosi 2016: "Sto a pezzi, ma non mollerò mai"

$
0
0
jonas berami isola dei famosi
Malore per Jonas Berami all'Isola dei famosi 2016: l'attore ha avvertito un mancamento e ha chiesto subito l'intervento dei medici, per assicurarsi delle sue condizioni di salute. Le immagini sono andate in onda ieri, venerdì 22 aprile, nel daytime del giorno 44, e abbiamo visto Jonas sentirsi poco bene; non mangiare non comporta solo avere fame, ma venendo a mancare sostanze nutritive per l'organismo, anche importanti, questo comincia a inviare segnali con malori e debolezza. E per l'attore è giunto il momento di fare i conti con queste sensazioni.

Abbiamo visto Jonas dimagrire dai primi giorni all'Isola 2016 ed è fra quelli più magri del gruppo, finendo in automatico anche nella lista dei naufraghi che più preoccupano il pubblico, e non solo, ma i ragazzi sono costantemente seguiti e gli interventi sono sempre immediati, come era già successo con Aristide Malnati. Berami si è sentito male e ha chiesto di poter vedere i medici, e così è stato: "Jonas, sentendosi poco bene, è andato dal medico per un controllo", è uscito scritto in sovraimpressione.

Al suo ritorno, Mercedesz gli ha subito domandato cosa gli avessero detto - avranno superato problemi e incomprensioni, allora? - e questa è stata la risposta di Jonas, con cui scopriamo anche cosa gli sta succedendo: "Ho parlato col dottore. Mi ha detto che sto a pezzi. Sono molto debole e ho la pressione molto bassa, ma non mollerò mai". Il malore, che più che altro deve essere stato un mancamento, è stato causato dalla pressione bassa, ma sicuramente i medici dell'Isola avranno già provveduto a far sì che Jonas si riprenda.

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Jonas Berami!

Magari anche i naufraghi lo coccoleranno un po' di più, come ha già fatto Cristian quando ha rifiutato di dividere il riso in più che era finito nel piatto di Jonas: gli aveva detto chiaramente di mangiare lui quello in eccesso rispetto alla solita porzione, perché ne aveva più bisogno. Forse non lo farà molto volentieri Paola Caruso, che ha cominciato una battaglia contro Jonas, credendo di aver smascherato anche la sua strategia.

"Domani starò meglio", ha detto poi Jonas parlando con Gianluca Mech. L'ottimismo non gli manca di certo, inoltre ha mostrato sin dal primo giorno di avere un forte spirito combattivo e riesce facile credere che non mollerà, neanche dopo questo malore all'Isola dei famosi 2016; speriamo che anche il suo corpo non ceda, altrimenti sarà costretto a lasciare il reality.

Beautiful, anticipazioni puntate italiane dal 26 al 30 aprile 2016: Ivy e Thomas ancora vicini, Steffy vuole dire tutto a Wyatt

$
0
0
thomas e ivy beautiful
Le anticipazioni italiane di Beautiful per la prossima settimana riguardano le puntate dal 26 al 30 aprile 2016, perché lunedì 25 la soap opera non andrà in onda. Vedremo ancora Thomas sedurre Ivy e insisterà parecchio accorgendosi di avere qualche chance. Per Zende e Nicole cominceranno le prime difficoltà a causa della gravidanza, mentre Wyatt tornerà con molto entusiasmo dal viaggio di lavoro, ignorando quanto successo a Los Angeles nel frattempo. Sarà tempo di Ringraziamento e a casa Forrester si darà inizio ai preparativi per la cena; Maya inviterà anche i suoi genitori. Thomas invierà un messaggio a Ivy mentre lei sarà a cena con Wyatt, così con una scusa lo raggiungerà per dirgli che questo gioco dovrà finire. Sarà così? No, perché Ivy sarà sempre più affascinata da Thomas!

Nel giorno del Ringraziamento, tutte le famiglie saranno riunite a villa Forrester per festeggiare e Eric riproporrà l'idea di Hope: tutti spenderanno una parola di stima e affetto verso chi siederà alla propria destra. Ivy lotterà con sé stessa per rifiutare le attenzioni di Thomas, ma sarà sempre più difficile. Liam e Steffy saranno molto preoccupati per questa situazione, ma il figlio di Ridge li rassicurerà dicendo di non essere coinvolto emotivamente. Steffy non ci crederà e vorrà andare in fondo alla cosa.

Thomas, comunque, chiederà alla sorella di non rivelare a Wyatt dei baci che ci sono stati con Ivy, però lei dirà di non poterlo fare perché Wyatt merita di sapere la verità. Intanto, Ivy dirà a Wyatt di aver chiarito le cose con Thomas e di essere innamorata di lui, ma nel momento in cui gli starà per raccontare quanto successo, Liam li interromperà. Steffy poi metterà al corrente il fidanzato di tutto e lui la pregherà di non intromettersi. Lo farà? No: Steffy dirà a Ivy di sapere tutto quanto e che deve dire la verità a Wyatt, altrimenti lo farà lei.

Le anticipazioni italiane dal 26 al 30 aprile 2016 di Beautiful non aggiungono altro: per scoprire cos'altro succederà vi rimandiamo alle trame americane di dicembre 2015, mentre qui di seguito potete leggere tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Beautiful, le puntate italiane dal 18 al 23 aprile 2016

Nelle puntate italiane dal 18 al 23 aprile 2016, come scoprirete con le nostre anticipazioni di Beautiful, vedremo Caroline molto nervosa per il suo segreto; Thomas, però, ascolterà una frase che Ridge dirà alla moglie, ovvero che lui non dovrà mai sapere, così chiederà spiegazioni. Lo stilista se la caverà dicendo di volergli affidare più responsabilità. Intanto, Steffy e Wyatt si confronteranno sulla questione fiducia, mentre Katie e Bill andranno da Liam per comunicargli che dovrà partire per la Grecia per un accordo importante, ma lui rifiuterà per un valido motivo: starà preparando una serata speciale per chiedere a Steffy di sposarlo! E così ne parlerà proprio al genitore, che sarà molto felice. Thomas bacerà Ivy e finiranno col discutere.

E intanto, Wyatt e Quinn saranno in partenza per lavoro e Ivy non potrà accompagnarli, quindi si ritroverà sola a Los Angeles con Thomas: la situazione le sfuggirà di mano? Lui cercherà di sedurla in tutti i modi e scommetterà con Steffy che riuscirà a conquistarla; organizzerà una cenetta per due, ma la sorella non ne sarà affatto felice e gli spiegherà che non è un gioco. Steffy sarà molto preoccupata. Ivy andrà a dormire a villa Forrester, ma in questo modo sarà facile preda per Thomas, che non smetterà di corteggiarla. Wyatt, intanto, sarà molto preoccupato e si confiderà con sua madre, dicendo però di fidarsi della sua fidanzata... Ma farà bene?

La serata di Steffy e Liam andrà a gonfie vele, anche se lei non mancherà di parlare della sua preoccupazione per il triangolo amoroso che si verrà a creare. E infatti, Thomas manderà un sms a Steffy in cui le ricorda la scommessa fatta e aggiornando la sorella che sta per vincerla; il turbamento della giovane non passerà inosservato, ma Liam le risolleverà il morale con una proposta di matrimonio che renderà entrambi felicissimi. E mentre Wyatt e Quinn parleranno ancora di quanto sta succedendo tra Ivy e Thomas, questi ultimi finiranno col baciarsi!

Beautiful, le puntate italiane dall'11 al 15 aprile 2016

Amici di Beautiful, ecco a voi le anticipazioni italiane dall'11 al 15 aprile 2016: anche Thomas si recherà in ospedale e andrà nella stanza di fronte a quella in cui si trovano Ridge e Caroline. Quando la porta si aprirà, gli sguardi di Thomas e Caroline si incroceranno... La presenza di Thomas in ospedale metterà in agitazione Caroline: lei sa bene che il giovane non è pronto per assumersi le responsabilità di un genitore e parlerà con Ridge delle sue preoccupazioni e sui dubbi circa il fatto di nascondergli di essere il vero padre del bambino. Intanto, Wyatt sarà deciso a difenderela sua storia con Ivy dalle continue avance di Thomas. Anche Liam e Steffy si accorgeranno che a Thomas piace un po' Ivy e saranno un tantino preoccupati.

Maya non riuscirà a contenere la felicità di avere Nicole come madre surrogata di suo figlio e intanto Eric si preparerà a ricominciare a svolgere il ruolo di nonno di un neonato. Liam intuirà che Caroline nasconde un segreto sulla sua gravidanza: capirà che Ridge non è il padre? Nel corso delle puntate italiane dall'11 al 15 aprile, inoltre, Zende non nasconderà di essere turbato dalla scelta fatta da Nicole, ma di sicuro è ormai troppo tardi per tirarsi indietro o chiederle di non farlo.

Le numerose domande che Liam le rivolgerà, manderà in tilt Caroline: il cugino scoprirà che Ridge si è sottoposto a una vasectomia, dunque sarà lecito avere dubbi! Chi gliene parlerà? Brooke, ovviamente! Ridge parlerà con Liam e la stessa Brooke per sottolineare ancora una volta che la faccenda è privata e tale deve rimanere, visto che non riguarda loro. Nel frattempo, pare che Thomas rimarrà colpito dall'aver visto il bambino che Caroline porta in grembo, mentre Maya sarà orgogliosa di sua sorella: scopriremo se Nicole è incinta?

Beautiful, le puntate italiane dal 4 all'8 aprile 2016

Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano che le puntate italiane andranno di nuovo in onda dal lunedì al venerdì: niente più soap opera di sabato e le trame dal 4 all'8 aprile 2016 vedono Nicole sempre determinatissima a dare un figlio a sua sorella; non serviranno a nulla i tentativi di Julius di fermarla né quelli di Zende. Saranno tutti alla clinica per l'inseminazione artificiale e anche Zende sarà presente, ma Julius e Vivienne irromperanno per impedire alla figlia minore di fare da madre surrogata. Cercheranno in tutti i modi di convincere Nicole a ripensarci, ma stavolta anche Zende la appoggerà e quindi la procedura andrà avanti. Assisteremo al primo tentativo di inseminazione e Rick e Maya si commuoveranno.

Ridge detterà delle nuove regole alla Forrester: nessuno dovrà fare parola con la stampa di ciò che sta succedendo tra Maya e Nicole e Thomas sarà d'accordo, mentre Liam vorrebbe che si sapesse per escludere scandali futuri, ma alla fine sarà Ridge ad avere la meglio. Wyatt parlerà con Quinn e Liam lamentandosi del comportamento di Thomas, colpevole di dare troppe attenzioni a Ivy. Intanto, Steffy parlerà col fratello per capire il suo stato d'animo.

Thomas continuerà a flirtare con Ivy, ma Steffy gli dirà che non è giusto, non le piace la situazione e deve stare lontano da Ivy, ma Thomas ha definito il tutto un gioco senza alcun fine. Ma intanto, Ridge e Caroline si troveranno in ospedale per la prima ecografia.

Beautiful, le puntate italiane di marzo 2016

Nel mese di marzo 2016 a Beautiful abbiamo visto Caroline confessare a Ridge di essere incinta e tutto ciò che è successo con Thomas e lo stilista ne è uscito sconvolto; ha deciso di crescere il bimbo come figlio suo e di spedire Thomas a Parigi, ma lui è subito tornato indietro scoprendo della gravidanza di Caroline e sentendosi sollevato quando gli ha detto che non era figlio suo. Intanto, Ivy è tornata alla Forrester e Steffy ha voluto vendicarsi nominandola modella della linea di intimo, ma alla fine Liam è riuscito a far deporre l'ascia di guerra alle due cugine. Maya e Rick hanno deciso di avere un figlio e per far sì che abbia il DNA di entrambi, hanno chiesto a Nicole di fare da madre surrogata; la ragazza ha subito accettato di aiutare la sorella, ma i suoi genitori non sono stati affatto d'accordo. Thomas ha cominciato a flirtare con Ivy.

Beautiful, le puntate italiane di febbraio 2016

Le trame di febbraio 2016 di Beautiful si sono aperte con Caroline e Thomas che si sono svegliati nello stesso letto, proprio quando Ridge ha cambiato idea e ha deciso di sposare Caroline, decidendo anche di darle un figlio. I due si sono uniti in matrimonio, ma poi Ridge ha scoperto di non poter porre rimedio alla vasectomia e di essere, quindi, sterile; peccato che, intanto, Caroline è rimasta incinta di Thomas (che ha cercato di dimenticare i sentimenti per l'altra). Nel frattempo, Ivy, dopo aver insistito a lungo nel ricattare Steffy, ha cancellato il video dell'incidente di Aly, ma è stato in quel momento che Steffy ha capito di non potersi fidare affatto di lei e l'ha licenziata. Wyatt si è schierato subito dalla parte di Ivy e ha chiesto a Bill di finanziare una nuova casa di moda che portasse il nome degli Spencer, ma Bill non ha voluto, preferendo, ancora una volta, non andare contro Liam. Questo ha scatenato Quinn, che è corsa a minacciare Liam se non prenderà le difese del fratello. Per i dettagli vi rimandiamo alle trame americane di settembre 2015.

Beautiful, le puntate italiane di gennaio 2016

Gennaio 2016è cominciato con il lieto fine tra Rick e Maya, che si sono sposati, mentre Ivy ha cominciato a ricattare Steffy con il video registrato la notte dell'incidente di Aly, mostrandolo a Thomas, Wyatt e Liam e riuscendo a ottenere il ruolo di nuovo volto della Forrester Creations; Ridge avrebbe voluto Steffy, ma le insistenze dell'australiana hanno avuto la meglio. Ivy e Wyatt si sono messi insieme, mentre Steffy ha sofferto molto per le accuse della cugina; Liam ha tentato di far ragionare Ivy, ma senza successo. Come si legge nelle trame americane di agosto 2015, Thomas era preoccupato per la relazione di Caroline e Ridge, soprattutto perché lei vuole dei figli e inizialmente Ridge non era disposto ad averne altri; poco dopo, infatti, Ridge ha lasciato Caroline e lei, disperata, ha vissuto una notte di passione con Thomas, seppure l'indomani non ricordava nulla.

Beautiful, le puntate italiane da febbraio a dicembre 2015

Tante cose sono successe da febbraio a dicembre 2015 a Beautiful, a partire dal matrimonio di Wyatt e Hope a Montecarlo e tutte le conseguenze del caso con Liam e Ivy; poi, Hope ha scoperto di essere incinta ed è rimasta con Wyatt anche se era sul punto di tornare con Liam. Nel corso delle puntate, però, ha perso il bambino e ha deciso di lasciare Los Angeles, a nulla sono serviti i tentativi di Wyatt di riportarla a casa. Liam e Ivy si sono dichiarati amore e hanno iniziato una relazione stabile, mentre Quinn ha tentato il suicidio, ma Deacon dichiarandole il suo amore glielo ha impedito e si sono sposati, dopo essere riusciti a resistere alle intromissioni di Brooke. Ridge era alle prese con la sua difficoltà a disegnare, superata grazie a Caroline con cui ci sono stati dei baci fino a iniziare una storia d'amore.

Maya ha approfittato della situazione per tornare nella vita di Rick, che ha poi deciso di stare con lei e riuscendo con l'inganno a diventare anche amministratore delegato della Forrester Creations. Quando Rick ha sparato a Ridge e Caroline, Liam si è convinto a chiedere aiuto a Steffy per mandarlo via dall'azienda, ma lei avrebbe voluto anche tornare insieme all'ex marito per raggiungere l'accordo, mentre lui è rimasto fermo sui suoi sentimenti per Ivy e non se ne è fatto nulla. Bill e Katie si sono risposati e guidano insieme a Liam la Spencer Publications, con l'intenzione, però, di rimuovere Rick dal posto di comando alla Forrester. L'arrivo di Nicole nella vita di Maya ha portato a galla il segreto della Avant, che ha tenuto banco per qualche mese finendo nelle mani di tanti tranne che di Rick, fino a quando non ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, ed è stato scoperto poi dagli Spencer e rivelato al mondo intero in prima pagina sperando di gettare fango su Rick e costringerlo a dimettersi.

Eric è rimasto fermo sulla sua posizione e ha confermato la fiducia in Rick, così Ridge ha unito le forze con Steffy e Liam per assumere il comando dell'azienda e insieme sono riusciti a mandare via Rick, che è corso da Maya. Il ritorno di Steffy ha smosso qualcosa in Liam, in particolare un bacio con Wyatt ha scatenato la sua gelosia, che ha riscoperto tutto l'amore per la sua ex moglie ed era sul punto di lasciare Ivy, salvo poi sposarla, invece, per salvarla. Steffy non ha preso bene la notizia, così ha detto a Liam che avrebbe rinunciato a lui, ma questo ha fatto capire al giovane di essere innamorato soltanto di lei; le nozze poi sono state annullate e i due si sono avvicinati sempre di più, mentre Wyatt ha consolato Ivy. Come si legge nelle trame americane di giugno 2015, Ridge ha chiesto a Maya e Rick di tornare alla Forrester.

C'è stato l'arrivo di Zende Dominguez, il figlio di Kristen Forrester, che ha subito conosciuto Nicole e fra loro è nata una simpatia. Aly ha iniziato a odiare Steffy ed era ossessionata da lei, arrivando a pensare di volerla uccidere per vendicare sua madre: è successo dopo la sfilata della California Freedom, quando però nello scontro a morire è stata Aly. Ivy, sul posto, ha ripreso la scena col cellulare e si è convinta che sia stata Steffy a uccidere Aly, così ha iniziato ad accusarla, come si legge nelle trame americane di luglio 2015. Intanto, Liam ha scelto di stare con Steffy e Thomas è tornato da Parigi (e ama ancora Caroline), mentre in città sono arrivati i genitori delle Avant, con l'intenzione di riportare a casa Nicole, che però ha deciso di rimanere a Los Angeles. Rick ha chiesto a Maya di sposarlo, ma nel giorno delle nozze papà Julius ha rischiato di rovinare tutto, non nascondendo di non aver accettato le scelte di vita di Maya.

Chi è Mara Venier? Biografia e vita privata della conduttrice

$
0
0
mara venier isola dei famosi
Chi è Mara Venier? Con biografia e curiosità sulla vita privata, conosceremo in maniera più approfondita la conduttrice diventata una delle opinioniste più amate dagli italiani: L'Isola dei Famosi non sarebbe la stessa senza di lei, ammettiamolo, e anche senza quel piccolo timore che, da un momento all'altro, possa rivelare qualcosa ai naufraghi, come è già successo! Il suo vero nome è Mara Provoleri, la sua simpatia esplode e coinvolge nei panni di opinionista così come la sua professionalità nei panni di conduttrice, ma la carriera di Maraè cominciata con la recitazione: ha iniziato come attrice, prima di concentrarsi sulla televisione. 

Nella biografia, scopriamo che è nata a Venezia, da papà Giovanni e mamma Elsa, ha una sorella e con tutta la famiglia, dopo pochi anni dalla nascita, si è trasferita a Mestre, dove è cresciuta; dai sei ai dodici anni, Mara pensava di volersi fare suora, essendo molto religiosa, poi invece aveva il sogno di aprire una profumeria e a fare l'attrice si è trovata per caso. A 17 anni è diventata madre e moglie, seguendo il primo marito Francesco Ferracini a Roma e accompagnandolo anche a un provino, dove però, alla fine, è stata provinata lei e non lui!

Così, ha debuttato al cinema nel film Diario di un italiano nel 1973 e successivamente era nella serie tv La porta sul buio di Dario Argento; negli anni successivi ha recitato in Lo Zappatore (1980),Un gusto tutto particolare (1982), Testa o croce (1982), Al bar dello sport (1983), Kamikazen, ultima notte a Milano (1987), Caramelle da uno sconosciuto (1987) e la serie televisiva Professione vacanze (1987). E ancora, tra le pellicole possiamo ricordare Pacco, doppio pacco e contropaccotto del 1993, diretta da Nanni Loy.

Negli anni Novanta ha recitato in varie fiction: La voce del cuore (1995), Il goal del martin pescatore (1996) e Ritornare a volare (1998), per poi abbandonare l'attività di attrice e dedicarsi alla conduzione. Non del tutto, però, perché è apparsa ancora al cinema in Paparazzi (1998), Torno a vivere da solo (2008) e Vacanze di Natale a Cortina (2011)

Mara conduttrice: la simpatia non è passata inosservata

È stato Nanni Loy ad accorgersi che Mara Venier era adatta anche ad altri tipi di ruoli, vista la sua simpatica ed esuberanza, così le ha affidato la conduzione di una candid camera e ben presto sono stati in molti a richiederla come conduttrice: ha iniziato con Cantagiro, Una rotonda sul mare e Ora di punta, poi è passata su Odeon Tv e ha condotto L'ospite in pasta. Nel 1993 è stata richiamata in Rai per condurre Domenica in, affiancando Luca Giurato ma diventandone la conduttrice di punta già l'anno dopo. Ha condotto anche il Dopofestival di Sanremo 1994 ed è stata al timone di Luna Park; successivamente ha condotto una serata speciale dello Zecchino d'Oro.

Nel 1997 è passata a Mediaset e, dopo aver lavorato in Viva Napoli e Donna sotto le stelle, ha ottenuto una striscia quotidiana intitolata Ciao Mara, che però non registrò ascolti alti; e ancora, prima di tornare in Rai, è stata conduttrice di Una goccia nel mare, Forza papà e La vita è meravigliosa. Nel 2000 il ritorno in Rai per condurre Fantastica italiana e per tornare l'anno dopo a Domenica in, di cui è diventata poi anche unica conduttrice per qualche stagione. È stata allontanata dalla trasmissione della domenica di Rai Uno in seguito alla rissa verbale tra Adriano Pappalardo e Antonio Zequila, perché è stata accusata di non aver frenato i due.

Questo evento ha segnato una battuta d'arresto nella carriera di Mara Venier e nel 2009 è tornata a Mediaset, diventando l'inviata del reality show La fattoria 4; l'anno successivo è di nuovo in Rai, per condurre La vita in diretta. Nel 2011 è stata scelta come giurata nel programma Attenti a quei due - La sfida, mentre nel 2013 è tornata a Domenica in, ma di lì a poco ha annunciato che al termine della stagione avrebbe lasciato la Rai, e così è stato.

Nel nuovo capitolo della sua vita professionale, Mara è stata chiamata da Maria De Filippi come giudice speciale in Tu sì que vales, dove la simpatia della conduttrice ha fatto colpo nel cuore del pubblico, al punto che Maria l'ha voluta come quarto giudice fisso. A gennaio 2015 è cominciata una nuova e divertentissima avventura, che ha consolidato il suo rapporto col pubblico: è diventata opinionista all'Isola dei famosi insieme ad Alfonso Signorini, venendo confermata anche nell'edizione 2016. Nel frattempo, ha anche condotto qualche puntata di Striscia la notizia insieme a Michelle Hunziker.

Scheda su Mara Venier

Data di nascita: 20 ottobre 1950
Età: 65 anni;
Segno zodiacale: Bilancia;
Lavoro: attrice, conduttrice e opinionista tv;
Altezza: 1,67 m;
Fidanzata: è sposata con Nicola Carraro;
Pagina Facebook: //;
Profilo Instagram: mara_venier;
Profilo Twitter: //;
Sito ufficiale: //.

Qualche curiosità su Mara Venier

  • Ama cucinare, e anche mangiare;
  • Katia e Mara verso l'oriente, in cui era insieme a Katia Ricciarelli, è stato lo show più breve della storia della televisione: a causa di un nubifragio, è stato interrotto dopo pochi secondi. Ed è successa una cosa simile in un secondo programma delle due, Venezia, la luna e tu, interrotto per pioggia;
  • Ha rifiutato la proposta di diventare sindaco di Venezia;
  • Indimenticabile rimarrà la sua gaffe all'Isola dei famosi, quando nell'edizione 2015 ha rivelato ai naufraghi l'esistenza di Playa Des*uda;
  • Ha scritto un libro, intitolato Amori della zia, in cui ci sono anche delle ricette; 
  • È stata Alessia Marcuzzi a iscriverla su Instagram;
  • Ha conosciuto Signorini molto tempo fa: "Noi siamo amici da sempre. Ci incontrammo una sera, a Verona: dovevo andare in Friuli come madrina alla sagra del prosciutto. Mi stavo lasciando da Arbore e lui aveva un amore tormentato di Ancona con cui doveva andare a vedere l'Aida all'Arena. Lui piangeva, io pure, anche se non ci dicevamo più di tanto. Ci ritroviamo al bar e, alla fine, mi chiede di accompagnarlo. La mattina dopo, uscendo, dall'ascensore, mi vede col prosciutto in mano, con cui ero stata pagata quella sera, lui anche, ci siamo messi a ridere e dimenticati di quelle sofferenze d'amore", ha raccontato a L'Arena di Massimo Giletti nel 2015.

Nicola Carraro è il grande amore della sua vita

Nella vita privata, Mara Venier ha sempre avuto relazioni lunghe: dal primo matrimonio con Francesco Ferracini, quando era davvero molto giovane, ha avuto una figlia, Elisabetta, che poi l'ha resa nonna nel 2002; le nozze non sono durate molto, perché lui decise di trasferirsi a Roma per intraprendere la carriera di attore, così Mara si recò nella capitale per chiedere il divorzio, ma innamorandosi della città decise di restarci. In seguito, ha avuto un flirt con Pier Paolo Capponi, da cui ha avuto un secondo figlio, Paolo. Nel 1984 ha sposato Jerry Calà, che è stato suo marito per tre anni e oggi sono grandi amici, e ha vissuto un anno d'amore con l'attore americano Armand Assante.

Ha vissuto una lunga storia d'amore con Renzo Arbore: sono stati insieme dodici anni e si sono lasciati nel 1997. Qualche anno dopo, Mara ha trovato l'amore, il grande amore: ha incontrato Nicola Carraro, suo marito dal 28 giugno 2006 e dopo dieci anni si amano come il primo giorno. Come si sono conosciuti?

"Ci ha presentato Melania Rizzoli - si legge su Liberoquotidiano.it -. La prima sera a cena, mi continuava a chiedere della mia pasta e fagioli. Non capivo. Poi piano piano siamo diventati inseparabili. La prima volta che mi ha detto 'ti amo' io ho risposto: 'Nicola, ma guarda che io sono una pesciarola'. Non so perché. Quando Nik mi ha chiesto di sposarmi in ginocchio mi sono messa a piangere, ho subito chiamato Walter Veltroni, allora sindaco di Roma, per farmi sposare. Sognavo un bel matrimonio".

E ancora oggi sentiamo Mara Venier parlare con molto entusiasmo della sua vita privata e soprattutto si legge amore nei suoi occhi ogni volta che nomina suo marito Nicola. Ma non possiamo concludere questa biografia sulla conduttrice senza dire che è diventata una vera star sui social: su Instagram è seguitissima e probabilmente ciò che piace di più è la sua spontaneità, che mostra anche nelle foto che pubblica della sua vita quotidiana. Insomma, siamo tutti un po'amori della zia ormai!

Amici 2016 anticipazioni Serale quinta puntata (30 aprile): eliminato Alessio La Padula, Chiara criticatissima

$
0
0
foto maglia verde serale amici
Le anticipazioni sulla quinta puntata del Serale di Amici 2016 sono sorprendenti: non avremmo mai immaginato che il 30 aprile avremmo visto eliminato Alessio La Padula; cosa che, invece, stando a quanto ci ha raccontato la nostra talpa, è successa davvero e ha sorpreso tutti in studio, dove già non erano mancate le polemiche per via dell'eliminazione provvisoria di Ale Gaudino. Ma procediamo con ordine e vediamo quali sono stati i momenti salienti della puntata, ricordandovi che nel corso della settimana vi daremo tutte le anticipazioni dettagliate.

Il giudice della quinta puntata del Seraleè stato Marco Bocci e, per fortuna, non abbiamo dovuto assistere a nessuno dei teatrini delle puntate andate finora in onda: a quanto pare, infatti, Anna Oxa non è stata spenta con insistenza, e questo è un bene, visto che il meccanismo di sostituzione ha rotto davvero (nell'ultima puntata, per esempio, a che serviva spegnere la Oxa quando erano schierati contro Alessio La Padula e Sergio Sylvestre?).

Dicevamo della lite tra Anna Oxa e Loredana Bertè: non abbiamo molti dettagli - e sicuramente ve lo diremo nel corso della prossima settimana -, ma la nostra talpa ci ha spiegato che non si è trattata di una vera lite, bensì di una discussione sui giudizi dati a proposito di Chiara (già nell'ultima puntata, infatti, avete visto che la Bertè ha esagerato parecchio nei confronti della Grispo, facendo tappare le orecchie alla sua bambola).

Le anticipazioni sulla quinta puntata di Amici non terminano di certo qui: la prima manche è stata vinta dai Bianchi, con Ale Gaudino eliminato provvisorio, mentre la seconda ha visto trionfare i Blu, con Alessio La Padula messo a rischio dalle coach; non pensiamo che Emma ed Elisa credessero poco nelle potenzialità di Alessio; anzi: forse erano troppo sicure che ce avrebbe fatta e forse proprio per questo hanno salvato Gabriele e i La Rua. Qui trovate tutti i dettagli sull'eliminazione di Alessio.

Vediamo ora le prove principali della prima manche: nella prima Chiara ha duettato con Grignani e Lele, invece, con Luca Carboni. La giuria ha apprezzato moltissimo Ale Gaudino, che infatti ha vinto tutte le prove che ha sostenuto: siamo sicuri che sarà lui il vincitore della categoria Ballo (anche se al pubblico piace moltissimo Gabriele Esposito). Grandi apprezzamenti anche per Alessio, al quale, alla fine della quinta puntata, è stato offerto un contratto da Emma Marrone. 

Della seconda manche del 30 aprile 2016 vi citiamo il duetto tra Elodie e la Bertè e quello tra Chiara e Fiorella Mannoia. Il resto delle sfide è stato un alternarsi di prove di canto, ballo e performer, che più di una volta hanno visto i giudici discutere animatamente anche con i coach per le scelte fatte (a Loredana, per esempio, non sono andate giù alcune scelte di J-Ax e Nek).

Aggiornamento di Michele Rainone

Il Serale di Amici 2016

Partenza coi fiocchi per il talent show

Il Serale di Amici 2016 è partito nel migliore dei modi: Maria è riuscita a confezionare una bella puntata anche senza cantanti esterni, e con il 'solo' Kevin Spacey; Ale Gaudino ha interpretato delle coreografie bellissime e dense di significato (di rilievo, quella con sfondo l'opera di Caravaggio) e lo stesso hanno fatto tutti gli altri ballerini, molto apprezzati dalla giuria, che quest'anno non si risparmia su nulla (sapete bene che la Oxa, oltre ad essere una colonna portante della musica italiana, è sempre stata sé stessa e non si è mai nascosta: i suoi giudizi, quindi, sono estremamente sinceri e schietti. La Bertè la conoscete e quindi non c'è bisogno di presentarvela. Morgan, infine, impreziosisce il tutto coi suoi commenti mai fuori luogo e ricchi di riferimenti culturali e artistici). Bravi pure i cantanti, anche se, a dire la verità, qualcuno pare sottotono - ad esempio, Elodie -; niente da dire, invece, su Lele, che ha aperto il Serale nel migliore dei modi.

Anna Oxa 'spenta' dai Bianchi, bravi i La Rua

La puntata con Carlo Verdone giudice ha visto andar via Patrizio Ratto, un vero peccato per lo show, visto che il suo stile di danza è unico e inconfondibile, nonché catalizzante. Due sono le cose che vogliamo ricordarvi: non solo l'atteggiamento delle coach bianche nei confronti Anna Oxa, che è stata spenta più volte, pur avendo dato dei semplici consigli a Elodie, ma anche le performance dei la Rua; Daniele Incicco, infatti, ha baciato in bocca uno della sua band per mandare un messaggio al pubblico che in molti hanno apprezzato. Nel corso del tempo ne vedremo davvero delle belle, visto che siamo ancora agli inizi.

Il 'cappottone' dei Blu

Luca Argentero è stato l'ospite della puntata successiva, alla fine della quale ha dovuto abbandonare il programma Cristiano Cosa, dopo il ballottaggio con Chiara Grispo (sì, i Blu hanno perso tutt'e due le manche): un vero peccato, visto che ci è sempre sembrato un ragazzo dalla grande creatività, ma era evidente che contro Chiara non avrebbe avuto molte chance. Anche in questa puntata la Oxa è stata spenta parecchie volte, con Elisa che ha voluto precisare di non avercela con lei. Per il resto, come sempre, belle esibizioni, forse più curate quelle dei Bianchi, che ci hanno regalato grandi emozioni con Lucio Dalla (bravo anche Sergio con Hallelujah).

Grandi emozioni anche nella puntata con Carlo Conti giudice, alla fine della quale è stato eliminato un altro Blu, vale a dire Michele Lanzeroti, al quale Elisa ha offerto di ballare nel suo nuovo video: un bel premio per un ballerino che al Serale non è stato valorizzato moltissimo. Momento da rivedere anche l'esibizione di Alessandra Amoroso sulle note di Comunque andare, il cui testo è stato scritto proprio da Elisa.

Amici 2016, cos'è successo finora su Canale 5 

Il percorso dei concorrenti dall'inizio alla corsa per il Serale

La nuova classe di Amici 2016 ha fatto sin da subito un'ottima impressione, confermata, poi, con le anticipazioni e le puntate del sabato: sin da subito si son fatti notare Nick Zaramella, anche se a un certo punto si è spento, scatenando la reazione dura e seccata - come avrete senz'altro notato - degli insegnanti (e nel corso delle puntate, fino all'eliminazione, lo avete visto chiaramente); Sergio Sylvestre, che è una vera e propria forza della natura (e anche la sua storia vi farà capire perché) e Cristiano. Potremmo continuare con molti nomi, per esempio con la bella e brava Gessica Taghetti, purtroppo eliminata a causa di un infortunio, e con Chiara Grispo, una cantante che, dopo essere stata ammessa al Serale, potrebbe arrivare lontano (e il suo background ce lo ha fatto capire subito...).

Nel corso delle puntate ne abbiamo viste di eliminazioni: come senz'altro ricorderete, qualcuno ha dovuto abbandonare la scuola perché non allo stesso livello degli altri colleghi (basti pensare a Floriana o agli Aula 39), ma tutti - chi più, chi meno - hanno dimostrato che il posto non è stato ottenuto per un colpo di fortuna. Anche se alcuni concorrenti si sono palesemente persi per strada: non parliamo solo di Nick, ma ache di Benedetta e Luca, prima molto affiatati e poi divisi dalla commissione, fino all'eliminazione di lui e all'arrivo del nuovo ballerino Emanuele.

Proprio per via delle eliminazioni, ci sono stati nuovi ingressi, come quelli di Joshua (che ha battuto i Metrò) e Carmela (che ha vinto la sfida contro i Raft), e dei ballerini Arianna e Francesco, Alessio ed Emanuele: su Arianna, tra l'altro, vi abbiam pure detto che ha fatto una comparsa davvero divertente da piccolissima in un programma molto noto. Non tutti i nuovi entrati, comunque, sono rimasti: Carmela è stata eliminata e Francesco si è ritirato. Finora ci è sembrata inopportuna, e quasi scandalosa, a dire il vero, solo l'eliminazione di Luca D'Arbenzio. Molto discussa, comunque, è stata pure l'eliminazione del già citato Luca Favilla; anche Benedetta è stata eliminata (non immeritatamente, però, perché avrebbe dovuto fare di più).

La corsa per il Serale dei concorrenti di Amici 15

E che dire di Andreas Muller? Amatissimo dal pubblico e apprezzato dalla commissione, è un vero peccato che abbia dovuto lasciare il programma per un infortunio dopo essere stato ammesso al Serale, essendo senz'altro uno dei candidati alla vittoria. Pure il percorso di Nick è stato seguito con molta apprensione, visto che, a detta di molti, la sua è stata una vera involuzione (Elisa, comunque, ha speso delle belle parole sul suo conto).

Gli unici ad arrivare subito alla fase finale del programma sono stati Gabriele Esposito e Alessio La Padula, voluti da tutta la commissione; Sergio è entrato nei Blu, nonostante Rudy non gli abbia dato il suo "sì". Molti altri, comunque, sono stati i ballerini ammessi con una certa facilità: non solo Andreas Muller, ma anche Ale Gaudino e Patrizio, che, assieme al primo, avrebbero dovuto formare il gruppo dei ballerini della squadra Blu. Solo dopo molto tempo abbiamo visto anche Lele e Chiara entrare a far parte delle squadre di quest'anno, anche se pure loro non hanno dato adito a dubbi. Elodie è invece entrata nei Bianchi dopo aver ottenuto l'unanimità da parte degli insegnanti. 

Vi ricordiamo che le puntate del Serale di Amici vanno in onda alle 21.10 (circa) su Canale 5 e sono registrate uno o due giorni prima. Troverete sempre tutte le anticipazioni su Amici 2016 in questo post, che aggiorneremo non appena ne avremo la possibilità. Nel frattempo, aspettiamo insieme la quinta puntata del 30 aprile!

Aggiornamento di Michele Rainone

Alessio La Padula eliminato a sorpresa, ad Amici 2016 è strage di ballerini

$
0
0
alessio la padula eliminato da amici 2016
Una bruttissima notizia per tutti i fan di Amici 2016, soprattutto per i fan di Alessio La Padula, che è stato eliminato al ballottaggio contro Ale Gaudino, come vi abbiamo spiegato nelle anticipazioni dettagliate sulla quinta puntata del Serale. Un momento da dimenticare, inutile negarlo, per questa quindicesima edizione, che vede andar via un altro ballerino: ricordiamo che son stati eliminati già Michele Lanzeroti, Emanuele Caruso e Patrizio Ratto, quest'ultimo ingiustamente, visto che Patrizio aveva uno stile davvero coinvolgente e particolare.

L'eliminazione di Alessio deriva forse dalla troppa sicurezza delle due coach Bianche, che probabilmente credevano che il loro ballerino con il suo talento e la sua storia non avrebbe mai perso contro Ale: cosa che invece è successa, e forse era abbastanza prevedibile, visto che la giuria più volte in puntata aveva espresso il suo disappunto sull'eliminazione provvisoria di Ale da parte dei Blu (e anche questa è una cosa assurda, perché non possono essere sacrificati i più bravi per difendere quelli più deboli).

Nessuno avrebbe mai voluto scrivere Alessio Padula eliminato da Amici 2016 dopo l'abbandono di Andreas Muller (ricordiamo che i due sono molto amici e che Alessio considera Andreas un fratello): erano proprio questi due i ballerini candidati alla finale del circuito danza, eppure entrambi hanno abbandonato la scuola prima del tempo, con Alessio che, per fortuna, ha ricevuto tantissimi complimenti da parte di tutti e un contratto da parte di Emma, che, abbracciandolo lungamente, gli ha offerto di ballare durante il suo prossimo tour. Tanti applausi alla coach dei Bianchi, che, a prescindere da tutto ciò che si continua a dire sul suo conto, ha saputo valorizzare i punti di forza dei ballerini della sua squadra (anche se forse sta rendendo troppo facile la vita a Elodie...).

Su Twitter e Facebook, intanto, è ovviamente scoppiata la protesta dei fan della trasmissione, che ritengono assurdo che Alessio sia fuori e Ale sia dentro: al massimo, questo ragionamento poteva essere fatto con Gabriele, che è molto bravo ma è ancora acerbo; lo stesso discorso, però, non può essere fatto con il rivale Blu, che, invece, ha talento e carisma da vendere ed è rimasto meritatamente nella scuola. Neanche si può dare la colpa ad Emma ed Elisa, che si son trovate a fare una scelta davvero difficile.

In tutto questo, ci dispiace sottolineare che siamo a quota quattro ballerini e di questo passo bisognerà vedere se esisterà davvero una finale di ballo; o meglio: sicuramente esisterà, e infatti la prossima puntata vedrete che a uscire sarà o Chiara o Daniele Incicco con i suoi La Rua. Avete altri pronostici?

Il Sistema terza puntata, anticipazioni (2 maggio 2016): Alessandro e Daria uniti, lui scopre la verità sul fratello

$
0
0
Il sistema foto
Con le anticipazioni per lunedì 2 maggio 2016 sulla terza puntata de Il Sistemaentreremo nel vivo della trama della fiction di Rai Uno: i rischi e i pericoli per il maggiore Luce aumenteranno gradualmente, e non parliamo solo di quelli con la banda di criminali. Stiamo parlando anche di pericoli sentimentali: dopo il primo incontro, Alessandro (Claudio Gioè) è rimasto subito colpito da Daria, che nella banda si occupa di trasferire il denaro riciclato, e la trasferta in Turchia è stata fatale per i due; si piacciono, ma appartengono a due mondi diversi.

Il Sistema, quindi, non tratta solamente temi come la corruzione e il riciclaggio di denaro sporco, ma anche i conflitti che sono vissuti da alcune persone: può succedere di innamorarsi della persona sbagliata, però quando le due persone coinvolte appartengono a mondi opposti, quando uno combatte per il bene e l'altro per il male, le cose si complicano notevolmente. Alessandro crederà di poter cambiare Daria, di riuscire a portarla via da quel brutto giro in cui è finita e di riuscire a farla diventare buona, di convincerla che la cosa più giusta da fare è combattere per il bene, ma ci riuscirà?

Intanto, concentriamoci sulle anticipazioni sulla terza puntata: il Rosso vorrà vendicarsi e obbligherà Alessandro ad accompagnarlo nella lotta contro il clan Palumbo, con l'intenzione di appiccare il fuoco in una ditta a servizio del clan. I Palumbo non tarderanno a rispondere a loro volta e vorranno uccidere il Rosso; Alessandro sparerà all'uomo incaricato di farlo, ferendolo solamente, mentre il Rosso lo ucciderà.

Alessandro e il Gico non potranno fare nulla per impedire la morte dell'uomo, ma proprio mentre il Rosso e gli altri saranno intenti a nascondere il corpo, Alessandro scoprirà che suo fratello non si è suicidato: è stato il Rosso a ucciderlo. Ovviamente sarà molto scosso, però manterrà la calma per non rischiare di essere scoperto, proprio ora che è arrivato ai vertici del Sistema.

Non mancheranno anche lunedì 2 maggio 2016 i momenti tra Daria e Alessandro: la loro relazione diventerà sempre più importante e faranno un ulteriore passo avanti, trascorrendo la notte insieme. Ma cosa succederà quando l'operazione del maggiore Luce volgerà al termine? Anche Daria, d'altronde, dovrebbe finire in manette. Le anticipazioni de Il Sistema sulla terza puntata, comunque, terminano qui: appuntamento alla prossima settimana!

Paola Caruso, bestemmia sull'Isola dei famosi 2016? La verità

$
0
0
paola caruso isola dei famosi
Paola Caruso ha bestemmiato? Sarebbe successo sull'Isola dei famosi 2016, ma ci sono delle novità sul caso: un video ha dimostrato che non c'è stata nessuna bestemmia della Bonas. È stata scagionata, quindi, dopo giorni in cui il pubblico, e in particolare la parte attiva sui social network, l'aveva messa sotto processo, accusandola di aver bestemmiato. Non staremo qui a ripetere quale frase avrebbe detto, secondo molti, perché è irripetibile, ma possiamo dirvi che è delle più gravi, di quelle che costerebbe a un concorrente di un reality show la squalifica. 

Un pericolo che Paola non sta correndo affatto, visto che nella famosa espressione ha usato la parola "due", facendo in modo che la sua non risultasse affatto una bestemmia, ma un'imprecazione. Non è stata la prima volta che la Bonas ha usato un, per così dire, linguaggio colorito: spesso l'abbiamo sentita anche tirare in ballo i defunti di altri naufraghi, come durante la litigata furiosa con Patricia Contreras. Ed è stata proprio quest'ultima a parlare di bestemmie e non bestemmie di Paola Caruso, intervistata da Giada Di Miceli nella trasmissione Non succederà più di Radio Radio: 

"Lei ha questo atteggiamento - si sente nel video dell'intervista -: fa finta di esserti amica, poi ti si rigira contro. Quando ero sull'Isola insultava le persone, le situazioni e bestemmiava. Non lo facevano mai vedere. Una volta è successo. Io sono messicana, una volta mi hanno detto che non avrei dovuto dire una cosa, ma la dicevo perché la sentivo dagli italiani. A un certo punto anche lei ha bestemmiato, è molto esplosiva, non ha freni e limiti nel far uscire la sua rabbia. Non si trattiene".

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Paola Caruso!

L'Isola non è un reality show come il Grande Fratello, che è in diretta ventiquattro ore su ventiquattro, perciò è possibile che la redazione e i responsabili del montaggio decidano di omettere qualche episodio, così come è altrettanto possibile che molte cose non vengano riprese, perché le telecamere non seguono i naufraghi tutto il giorno. L'episodio in questione, comunque, risale al daytime del 21 aprile scorso, quando Paola ha accidentalmente fatto finire la carta igienica nella pentola del riso.

Tornando all'episodio della presunta bestemmia di Paola Caruso, quindi, possiamo dichiarare il caso chiuso: non è successo e non ci sarà nessuna squalifica, la Bonas è stata assolta perché il caso non sussiste. Anche perché il momento in cui lo avrebbe detto è stato mandato in onda su La5, e se avesse bestemmiato davvero non sarebbe successo.

Beautiful, anticipazioni americane e trame future aprile 2016: Liam vuole riprendersi Steffy, il segreto di Ridge in pericolo

$
0
0
steffy e liam di nuovo insieme
Con le nostre anticipazioni americane di aprile 2016 scoprirete tutto ciò che ci aspetta nelle trame future di Beautiful: il segreto di Ridge sarà in pericolo, dopo che un medico avrà minacciato lo stilista di rivelare al mondo la vera paternità del piccolo Douglas, che è figlio di Thomas, come ben sappiamo. Caroline, però, sarà molto tentata dal raccontare la verità al vero padre di suo figlio. Liam Spencer sarà sempre più determinato a riprendersi la sua vita, Steffy compresa, che però sposerà Wyatt durante l'assenza del suo amato: tutta colpa di Quinn, è vero, ma non sappiamo come si evolveranno le cose in questo triangolo.

Liam e Steffy si riuniranno,è vero, ma il loro futuro potrebbe essere ancora una volta pieno di ostacoli e non solo per il matrimonio con Wyatt: negli spoiler americani, infatti, si parla di Quinn incinta di Liam! Non si conoscono ancora i risvolti di questa nuova probabile trama, quindi è possibile anche che la Fuller deciderà di far saltare fuori la verità fra un po' di tempo, sconvolgendo di nuovo la vita di tutti. Non dimentichiamo, inoltre, che dimostrerà di provare qualcosa per Liam.

E non finisce qui, perché, come ben sappiamo, Wyatt prima di sposare Steffy vedrà un video in cui Liam sviene ai piedi di Quinn - perdendo la memoria - e vedrà anche sua madre caricarlo in macchina; poi farà orecchie da mercante, credendo alla versione del genitore che gli dirà di aver portato Liam in ospedale. Conoscendola e sapendo di cosa è capace, non avrebbe dovuto fidarsi e andare a fondo, ma gli converrà tacere e portare in fretta Steffy all'altare. La verità verrà fuori, comunque, e ovviamente Steffy non reagirà affatto bene.

Cosa succederà adesso? Scopriamolo con le anticipazioni americane dettagliate di Beautiful per il mese di aprile 2016!

Anticipazioni americane aprile 2016: puntate dal 4 all'8

Dalla prima settimana di aprile 2016, scopriamo che nelle trame future vedremo Liam rendersi conto che Quinn gli avrà detto un sacco di bugie sul suo conto e le chiederà spiegazioni; a quanto pare, però, i lati oscuri della donna prenderanno il sopravvento e sorprenderanno Liam. Intanto, Wyatt e Steffy brinderanno alla loro nuova vita, ma ben presto il giovane, insospettito dal fatto che sua madre non porterà alle nozze il suo compagno, si presenterà a sorpresa nello chalet di Quinn e si ritroverà faccia a faccia con Liam.

Gli tornerà la memoria, a questo punto? Quinn proverà a giustificarsi, ma i due fratelli Spencer faranno squadra contro di lei. Nel frattempo, Bill chiederà a Justin di avviare la ricerca di Liam, poi si confronterà con Steffy per capire dove potrebbe trovarsi. Brooke chiederà a Katie se avrà smesso di bere, ma quest'ultima le intimerà di non farne parola con Bill.

Anticipazioni americane aprile 2016: puntate dall'11 al 15

Dopo la grande reunion tra Steffy e Liam, qualcuno di inaspettato andrà al rifugio in soccorso di Quinn, che i due fratelli Spencer avranno barricato in una camera: sarà forse Deacon ad aiutarla? La libertà della donna, però, avrà i minuti contati, visto che Bill la cercherà subito! Nel frattempo, Steffy riempirà Liam di domande per capire cosa è successo e faranno lunghe passeggiate, mano nella mano. A Nicole si spezzerà il cuore quando Sasha le dirà che lei e Zende si sono innamorati, così la ragazza deciderà di affrontare l'ex fidanzato; Julius Avant dovrà decidere quale delle due figlie appoggiare.

Ridge avrà una discussione con uno sconosciuto, a cui Katie assisterà, e intanto Brooke e Bill scopriranno dove la donna nasconde il liquore, ma Katie si scaglierà contro Brooke e andrà poi in pezzi quando dovrà parlare col marito. Tornando a Ridge,ci sarà qualcuno a minacciarlo perché scoprirà il segreto suo e di Caroline! Ma intanto sappiamo anche che Steffy scoprirà che Wyatt le ha tenuto nascosto il video di Liam e Quinn: lo lascerà?

Anticipazioni americane aprile 2016: puntate dal 18 al 22

E già con le anticipazioni americane dal 18 al 22 aprile 2016 scoprirete che il segreto di Ridge e Caroline sarà al sicuro, per il momento: il medico che ricatterà la coppia morirà in un tragico incidente, investito da un camion; non sappiamo a cosa porterà questa trama, ma intanto Liam vorrà sposare di nuovo Steffy. A questo punto, la ragazza non potrà continuare a tenergli nascosto che avrà sposato Wyatt e Liam ne uscirà sconvolto, devastato; poi, comunque, tornerà a lavoro e cercherà di riprendere in mano la sua vita e prometterà a suo fratello che si riprenderà tutto, Steffy compresa.

Intanto, Zende avrà qualche difficoltà con Sasha e i due affronteranno, poi, Vivienne. Le anticipazioni proseguono con Katie e Brooke: la prima chiederà all'altra di concentrarsi sulla sua vita, lasciando in pace lei, e si convincerà che Bill penderà nuovamente dalle labbra di Brooke. Non solo, Katie accuserà la sorella di sperare che lei sparisca al più presto, anche considerando la sua morte, affinché possa stare insieme a Bill. Katie dirà a Ridge di aver parlato col dottor Wolin!

Anticipazioni americane aprile 2016: puntate dal 25 al 29

Nelle anticipazioni dell'ultima settimana di aprile 2016 si parla di Ridge, determinatissimo a mantenere segreta la vera paternità del piccolo Douglas e parlerà con Katie circa l'incontro col dottore; farà di tutto per proteggere la sua famiglia con Caroline. Intanto, Bill organizzerà una ricerca per trovare Quinn e fare giustizia, così scoprirà che la donna sarà tornata in città e vorrà vendicarsi per il sequestro di Liam. Quest'ultimo, invece, si confronterà col fratello chiedendogli di restituirgli ciò che gli appartiene.

Inoltre, Liam ricorderà a Steffy i momenti che hanno trascorso insieme, tentando di convincerla che la cosa giusta da fare è tornare insieme a lui, ma intanto Liam si ritroverà faccia a faccia con Quinn, per la prima volta dopo la sua "liberazione": cosa succederà? Il giovane sarà molto provato. Steffy e Wyatt chiederanno consigli ai rispettivi padri, mentre Nicole confesserà a Zende di credere ancora in un futuro insieme per loro. Le anticipazioni americane di Beautiful per il mese di aprile 2016 terminano con Sasha furiosa con Julius, che continuerà a sostenere Nicole.

Uomini e Donne gay, trono a settembre? Maria De Filippi risponde alle polemiche

$
0
0
trono gay uomini e donneIntervista da Il Corriere della Sera - La Lettura, Maria De Filippi ha parlato anche di Uomini e Donne gay, non tanto per dare anticipazioni su quello che vedremo in TV su Canale 5 quanto per rispondere al clamore suscitato da una scelta che, almeno per la composizione del pubblico italiano, risulta parecchio impegnativa: l'Italia, infatti, non sembra ancora pronta a questo tipo di corteggiamento - basti pensare al dibattito infinito e a tratti disgustoso sulle unioni civili che abbiam visto in rete - e vederlo quotidianamente nel pomeridiano del Biscione riscalderà senz'altro gli animi (ma, in fin dei conti, chisseneimporta! Queste coppie esistono ed è giusto che vengano rappresentate come quelle etero).

Maria ha fatto intendere che non cambierà rotta e che a settembre vedremo questo tanto chiacchierato trono gay, su cui ancora non abbiamo molti dettagli: saranno solo tronisti uomini o anche troniste donne? Dove saranno girate le esterne? Ci saranno particolari accorgimenti per i corteggiatori (che potranno innamorarsi anche tra loro)? Insomma, Maria dovrà pensare a un bel po' di cose, anche se, per il momento, non ha toccato nessuno di questi aspetti.

Ecco le sue parole al quotidiano Il Corriere della Sera: "Non ho capito questo clamore nel senso che ho già raccontato a C'è Posta per Te tante storie omosessuali. Quando iniziano ad arrivare una serie di richieste di un certo tipo, di sorprese da fidanzato a fidanzato, devi prenderne atto. Punto".

L'arrivo del trono gay a Uomini e Donne sarà senz'altro una rivoluzione per i palinsesti della prossima stagione e, anche se qualcuno avrà da ridire parecchio, Maria De Filippi dimostrerà ancora una volta di aver saputo lavorare bene e con intuito. La comunità LGBT ringrazia, e anche Mediaset, visto che gli ascolti subiranno senz'altro un'impennata (almeno agli inizi).

In attesa di ulteriori aggiornamenti, vi lasciamo alle news sul trono gay pubblicate finora.

Aggiornamento di Michele Rainone

15/04/2016. Maurizio Costanzo: "È la vita, ed è giusto che venga rappresentato"

Il primo trono gay a Uomini e Donne sta diventando sempre più una realtà e ne parlano tutti. Le ultime dichiarazioni in merito arrivano da una persona molto molto vicina a Maria De Filippi, a cui va il merito di aver avuto l'idea di dare la possibilità a un (o una) tronista gay di trovare l'amore in televisione: stiamo parlando di Maurizio Costanzo, che durante un'intervista non si è tirato indietro dinanzi alla domanda sulla novità di Uomini e Donne e ha deciso di dire la sua.

Il conduttore è stato intervistato da un nuovo settimanale in circolazione, In famiglia, che gli ha rivolto domande di ogni genere, dalla vita privata a quella lavorativa, e dato che Uomini e Donne gay è un tema più che attuale, gli è stato domandato anche cosa ne pensasse lui di questa nuova formula che Maria porterà in televisione:"Fa benissimo, ne avevamo già parlato un paio di anni fa. Ci dicevamo se fosse il caso, io le dissi di si. È la vita, ed è giusto che venga rappresentato", ha detto Costanzo.

E in effetti non è di certo la prima volta in cui si parla di un trono gay, ma nelle ultime settimane sembra essere ormai una certezza: dovrebbe accadere già nella nuova stagione di settembre, a meno di stravolgimenti e cambiamenti dell'ultimo minuto. Dopo circa due anni, quindi, e dopo aver portato storie d'amore gay a C'è posta per te, per Maria è giunto il momento di mettere in azione Cupido anche a Uomini e Donne, con totale approvazione e completo appoggio da parte di suo marito. Oltre che della grande maggioranza del pubblico.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

5/04/2016. Gli elogi di Vladimir Luxuria a Maria

L'idea del trono gay a Uomini e Donne sta riscuotendo un notevole successo e per Maria De Filippi si leggono solamente elogi per l'idea che ha avuto; si parla di settembre prossimo come prima stagione con un tronista gay, ma da pochi giorni se ne parla moltissimo perché la stessa Maria ha detto che ci sta pensando. Così, a schierarsi dalla parte di chi ha accolto con entusiasmo e ammirazione verso la conduttrice questa notizia è Vladimir Luxuria, che in un paio di interviste ha parlato dell'eventualità di vedere presto Uomini e Donne gay.

Intervenuta ai microfoni di Radio Cusano Campus nei giorni scorsi, Vladimir ha avuto solo parole positive: "Il trono gay è una idea positiva, perché non tutti vedono trasmissioni colte o leggono giornali impegnati, ci sono anche persone che vedono trasmissioni d'intrattenimento e bisogna dare modo anche alle zie, alle nonne e alle mamme di gay che non vedono altre trasmissioni di poter capire la normalità e a volte anche la banalità dei sentimenti, anche attraverso trasmissioni popolari", ha detto.

E ancora, in una intervista a Novella 2000, ha voluto sottolineare che di sicuro Maria è tra le persone più indicate per portare in televisione, in un programma popolare, il tema dell'omosessualità: "Maria De Filippi con la sua sensibilità e professionalità riuscirà a raccontare l’amore gay con assoluta normalità mettendo l’accento sui sentimenti [...] Inoltre, la sensibilità di Maria sarà la giusta chiave per parlare di un tronista gay ponendo l’attenzione sui sentimenti e sull’amore in generale a prescindere dall’orientamento sessuale. La quotidianità di una storia d’amore, la routine all’interno di una coppia è uguale in tutte le coppie sia che siano etero sia che siano gay".

Ovviamente, prima di terminare il suo intervento, Vladimir, dopo aver parlato della forza dei sentimenti, ha anche fatto una richiesta indiretta a Maria: "un bel fusto tutto muscoli"come tronista!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

30/03/2016. Anticipazioni da Maria De Filippi sul trono gay

Uomini e Donne gay ci sarà davvero? Del trono non aveva mai parlato in questi termini Maria De Filippi, ma, a quanto pare, i tempi sono maturi e la conduttrice è pronta per fare questo salto. Una scelta coraggiosa, senza ombra di dubbio, ma pure necessaria, visto che il programma di Canale 5 quest'anno non ci ha regalato un bello spettacolo, con Amedeo e Sophia che si son lasciati quasi subito dopo la scelta, con Rossella che ha avuto degli iniziali dissapori con la redazione per via della frequentazione con Jeremias e, infine, con Lucas Peracchi, reduce da una bruttissima figura per via dell'inciucio con Giulia Carnevali. Un disastro, insomma, a cui Maria cercherà di porre rimedio con grosse novità.

A spiegarlo è proprio lei in un'intervista del settimanale Chi, a cui ha spiegato che non cerca "lo scandalo, ma l’amore vissuto nella sua piena quotidianità. Il trono dei ragazzi si incastra in meccanismi dove, a volte, l’amore passa in secondo piano. Ma a settembre spariglio le carte". E come farlo per bene, se non proponendo in TV qualcosa che il pubblico omosessuale, non tutto, però, chiede da tempo? Sicuramente non tutte le casalinghe saranno contente, ma non dimentichiamoci che Maria ha sondato il terreno già con C'è posta per te e sa bene cosa fare.

Nel 2014 abbiamo seguito in diretta una chat di Maria De Filippi sulla pagina ufficiale di Amici e la conduttrice aveva affrontato non solo la questione "tronisti gay", ma anche l'assenza di storie d'amore omosessuali a C'è posta per te (salvo poi presentarne una con Laura Pausini e altre due quest'anno, di cui una con ospite Alessandra Amoroso). A questa domanda:

"Ciao Maria, sono un tuo grande estimatore e fan... Volevo farti una domanda: perché nelle tue trasmissione il tema 'omosessualità'è un tabù e non se ne parla proprio? Mai storie gay a C'è Posta oppure mai tronisti gay, per affrontare un tema così delicato come l'omosessualità... Perché? Un giorno concretizzerai questi temi? Grazie".

Maria aveva risposto così:

"Forse Uomini e Donne avrebbe un problema pratico: i corteggiatori avrebbero possibilità di vedersi di incontrarsi anche due volte a settimana e se nascessero storie d'amore, verrebbe meno l'assunto del programma. Per C'è Posta, spesso ci ho pensato, sono arrivate delle richieste, ho però una remora: il compagno o la compagna invitato al buio (come il presupposto vuole), laddove non fosse dichiarato, sarebbe contento/a di vedere rivelato il suo orientamento sessuale?"

Pronta, la risposta di un altro utente:

"Maria, fin quando non se ne parlerà mai, resterà sempre un tema 'chiuso'... Penso solo tu, con i tuoi modi intelligenti e pacati, riusciresti a parlarne bene... Perché non tentare, Maria?"

Uomini e Donne gay? Maria De Filippi si dice pronta

Il trono gay di Uomini e Donne sembra destinato a diventare realtà, ormai. E le anticipazioni arrivano direttamente da lei, che aveva "in mente da tempo di voler fare il trono gay. Anche a C’è posta per te abbiamo trattato storie con ragazzi dello stesso sesso che si amano, e ho visto che il pubblico ha apprezzato la normalità dell’argomento". Argomento che, a dirla tutta, è sempre stato normale, anche per Maria, ma che, purtroppo, qui in Italia, ha sempre ricevuto un trattamento imbarazzante: basti pensare a come la politica ha trattato le unioni civili - ci son voluti anni per avere una discussione chiara e onesta nel merito (e neanche c'è stata in toto) - e, soprattutto, al fatto che quasi tutti i gay invitati in trasmissioni televisive o comunque a fare da protagonisti in qualche reality erano delle macchiette. Maria De Filippi vuole andare oltre a questi stereotipi e state certi che ne vedremo delle belle.

Le parole di Tina Cipollari sul trono gay

Uomini e Donne gay piace pure a Tina Cipollari, da sempre vicina alla comunità LGBT. Tina - che non è certo una sprovveduta - sa bene che un trono gay potrebbe essere un bersaglio facile per insulti omofobi, che potranno rendere difficile la vita di chi avrà il coraggio di mettersi in gioco:

"Non ne ho idea. Forse gli italiani non sono ancora pronti? O forse si alimenterebbero solo inutili polemiche? Gli omofobi ne approfitterebbero per farsi sentire, e, mi creda, io non li tollero proprio. E se magari un giorno ci sarà? Lì vi voglio". Questo è quello che aveva detto al sito GAY.tv, al quale ha raccontato di aver aderito a un'associazione di Latina, il cui nome è Sei come Sei, che combatte la discriminazione nei confronti degli omosessuali. E se un giorno proprio i suoi figli fossero gay? La risposta di Tina non ha deluso:

"Chi è mamma non fa differenze. Per me non esistono queste etichette. Esiste, casomai, solo un orientamento ses***le diverso per ognuno di noi. I miei figli crescono nella piena libertà e ognuno di loro è libero di seguire la propria natura. Io sono con loro sempre e comunque".

Ormai ci siamo, insomma: Uomini e Donne gay arriverà a settembre, o comunque nella prossima stagione, e sarà un'assoluta novità nel panorama italiano, anche se ricordiamo che esperimenti del genere sono stati già portati in televisione, anche se non nelle grandi emittenti televisive: su Napolitivù, infatti, c'è stato Made in Love, una sorta di Uomini e Donne in salsa gay condotto da Lina Carcuro e scritto, tra gli altri, da Diego Di Flora. La speranza, a questo punto, è che la scelta di Maria De Filippi ricada non solo su tronisti belli ma anche su tronisti davvero interessati, perché anche in questo caso il rischio di trovare persone alla ricerca di visibilità è altissimo. Vi terremo aggiornati!

Aggiornamento di Michele Rainone

Maria De Filippi lascia Mediaset oppure no? Le dichiarazioni che fanno discutere

$
0
0
Maria De Filippi lascia Mediaset oppure no? Se ne parla dal 2014, e allora la conduttrice di punta di Canale 5 smentì tutto definendo i rumor come "nulla di vero". Anche recentemente sono state diffuse indiscrezioni di questo tipo e sempre recentemente la conduttrice è ritorna sulla questione, senza però smentire o confermare (e questo rappresenta senz'altro un invito a nozze per chi da sempre si occupa dei retroscena di Mediaset e Rai). Cos'ha dichiarato esattamente Maria De Filippi? Semplice: niente; un niente che, però, fa molto più rumore di tante delle dichiarazioni che avrebbe potuto rilasciare sui rumor in questione.

Le parole di Maria vengono direttamente dal quotidiano Il Corriere della Sera - La lettura: durante l'intervista, la conduttrice di Canale 5 ha parlato non solo del trono gay - confermando, di fatto, quanto detto in precedenza - ma anche delle indiscrezioni sui suoi rapporti con Mediaset che hanno surclassato la rete in questi giorni: Maria De Filippi lascia o non lascia, insomma? "Preferisco distendere un bel silenzio": le sue parole sono state queste e dubitiamo che ritornerà sull'argomento.

Finora si parla di un passaggio della conduttrice a Discovery Channel, ma, francamente, siamo molto scettici su questo tipo di scelta: Discovery, infatti, non le darebbe quel 20% di pubblico che la segue costantemente su Canale 5, e anche un passaggio in Rai, a pensarci, non sarebbe il massimo; in quest'ultimo caso, in effetti, la TV pubblica non saprebbe valorizzarla al meglio e sicuramente le creerebbe molti problemi, proprio per il genere di contenuti a cui il pubblico è stato abituato.

Siamo sicuri, insomma, che con queste parole Maria abbia voluto semplicemente mettere un punto (esclamativo) su tutto e che anche lei sa che un trasloco potrebbe portarle nient'altro che grane. Anche se, sempre tramite Il Corriere della Sera, si apprende che la De Filippi non è proprio contenta dell'andazzo di Mediaset in quest'ultimo periodo:

"Se le reti non investono e non rendono forte la TV generalista con programmi di intrattenimento importanti rischia di spegnersi e accendersi solo per i grandi eventi. Il discorso vale anche per Mediaset: deve tornare a investire di più sul prodotto se vuole mantenere la leadership nella pubblicità".

Qui di seguito, tutte le notizie trapelate sull'abbandono di Mediaset da parte di Maria De Filippi.

Aggiornamento di Michele Rainone

11/01/2014. Maria De Filippi non lascia Mediaset: "Non c'è niente di vero"

Maria De Filippi non lascia Mediaset. Non lo ha mai pensato di fare, anche se sa bene che il Biscione non è la sua famiglia: comunque, ora come ora, è riuscita sempre a far evolvere come avrebbe voluto i suoi programmi, senza sbattere contro dei muri; almeno a lei - che è una delle conduttrici più brave - è ancora concessa la libertà di apportare modifiche e miglioramenti alle proprie creazioni. Ultimamente, si era diffusa l'indiscrezione secondo cui Maria era pronta ad approdare in Rai, ma la Sanguinaria ha spazzato via questa notizia infondata su Tvblog: Non c’era nulla di vero. Penso che fosse una voce forzata da qualcuno, o perché nel periodo natalizio non c’erano grosse notizie, o per motivi personali di chi l’ha messa in giro su cui però non vorrei soffermarmi".

La notizia dell'abbandono di Maria De Filippi aveva fatto tremare tutto il web, ma non era di certo la prima volta che si è sentito parlare dell'argomento, perché, se ben ricordate, è successo già anni fa quando fu Maurizio Costanzo a lasciare l'azienda di Cologno Monzese.

Molti erano convinti che Maria avesse fatto un cambio di rotta perché, durante l'ultima intervista rilasciata a Il fatto quotidiano - in occasione del suo 52esimo compleanno -, aveva detto una frase che aveva fatto preoccupare i suoi fan:

"Prima ti cacciavano se non funzionavi. Oggi può accaderti anche se funzioni. Ecco cosa è cambiato. Ecco come mi sento".

Si credeva che a causa della crisi che ha colpito i massimi vertici del Biscione, la De Filippi fosse stata costretta a rinunciare ai suoi programmi: la situazione personale di Silvio Berlusconi si sarebbe ripercossa sull'azienda - e anche sul Milan - e Maria si è vista ridurre drasticamente - relativamente parlando - il budget; così, ha dovuto rinunciare alla diretta di Amici, alla finalissima all'Arena, ha dovuto rinunciare all'orchestra e in ultimo ha anche portato il daytime su Real Time. Per questo motivo, avrebbe preferito guardarsi in giro... ma adesso sappiamo che non tradirà mai Piersilvio!

Maria De Filippi ha recentemente ammesso che Rai e Sky sarebbero disposti a fare carte false pur di averla, e non solo loro: anche Urbano Cairo, che le ha telefonato ammettendo il suo interesse. A Cologno farebbero meglio a preoccuparsi? Oggi si trova a Mediaset, domani non si sa dove, ma sicuramente riuscirà sempre a creare trasmissioni di successo, ovunque sia: perdere Maria De Filippi significa perdere un pezzo da novanta, di fondamentale importanza.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Gabriele Esposito, bacio gay ad Amici 2016 durante una coreografia

$
0
0
Gabriele Esposito ha dato un bacio gay ad Amici 2016 durante una coreografia: lo apprendiamo dalle anticipazioni sulla quinta puntata del Serale della trasmissione, dopo la quale è uscito scandalosamente Alessio La Padula (non perché sia scandaloso che Ale sia ancora dentro, sia chiaro, ma perché questi due bravi ballerini avrebbero dovuto scontrarsi in finale e non di certo verso la fine di aprile). Non possiamo ancora fornirvi tutti i dettagli su questo momento della puntata, ma possiamo dirvi sin da subito che non si tratta di una scelta volontaria del concorrente: Gabriele ha dato questo bacio in bocca a un ballerino solo perché era parte integrante della coreografia.

Tutto è avvenuto nell'arco di una coreografia su cui non sappiamo dirvi molto: durante una delle prove di ballo, Gabriele si è trovato a interpretare i baci più belli della storia del cinema e tra questi c'è senz'altro quello tra Heath Ledger e Jake Gyllenhaal del film I Misteri di Brokeback Moutain, come sapete i due cowboy gay che tanto hanno fatto sognare il mondo LGBT e non solo. 

Tinte rainbow a non finire per l'edizione di quest'anno, insomma, dal momento che pure nelle scorse puntate ad Amici è scattato il bacio gay: a darlo - come senz'altro ricorderete e come potete comunque vedere qui - è stato Daniele Incicco dei La Rua durante la sua performance.

Non abbiamo visto l'esibizione di Gabriele e non sappiamo se il bacio sia stato della stessa intensità, ma è sicuro che sia avvenuto (anche perché, a conferma delle anticipazioni forniteci dalla nostra talpa, sono stati molti altri blog a parlarne).

Gabriele Esposito gay, dunque? Ovviamente no: si è trattato di una coreografia e, al momento, non sappiamo nulla sulla vita privata del ballerino. Siamo invece sicuri del fatto che Gabriele arriverà almeno alla penultima puntata del programma, poiché, in caso contrario, Amici 2016 dovrebbe rinunciare alla finale di ballo.

Aspettiamo la quinta puntata del Serale, allora, per vedere questo bacio gay, che sicuramente rappresenta un valore aggiunto per la trasmissione di Maria, già pronta per il nuovo trono di Uomini e Donne, e, ormai, sicura di voler dare spazio, in tutti i suoi aspetti, all'amore omosessuale. Vi terremo aggiornati.

L'Isola dei Famosi 2016 anticipazioni nona puntata (lunedì 2 maggio): Marco e Paola in finale lo stesso, Cristian stratega

$
0
0
Marco Carta foto
Fioccano anticipazioni sulla nona puntata dell'Isola dei Famosi 2016. Chi sarà il prossimo eliminato? Paola Caruso e Marco Carta sono stati mandati al televoto. Ingiustamente. Ma arriveranno comunque in finaleCristian Gallella ha mostrato che anche lui è lì per vincere ed è disposto a giocare (d'astuzia), facendo sì che si scontrino due personaggi molto forti: Marco ha avuto sempre il suo esercito di Cartine al suo fianco, un supporto fondamentale per permettergli di spuntarla durante qualsiasi duello a colpi di voti; Paola, invece, ha avuto sempre più seguaci puntata dopo puntata, tutti conquistati dalla sua simpatia e da una sincerità che, in questa Isola dei Famosi 11, scarseggia. Anzi, è quasi del tutto assente. Lunedì 2 maggio, scopriremo chi fra Marco e Paolaè più forte al televoto.

Cristian, con una giustificazione alquanto banale, ha deciso di mandare al televoto contro Paola il cantante divenuto famoso grazie ad Amici: "Non me ne voglia la persona che sto per nominare. Il cerchio si stringe, le persone a cui sono legato, non posso nominarle. Il nome che faccio è quello di Marco Carta". Uno verrà eliminato. Ma non definitivamente. Nella nona puntata di lunedì 12 maggio, o Paola o Marco finirà (sicuramente) a Playa Soledad. Alessia Reato non può reggere il confronto.

La Bonas di Avanti un altro mantiene sempre il buon umore e, non appena ha saputo dell'ennesima nomination, ha esclamato: "Ho più nomination di Leonardo Di Caprio agli Oscar". Ora, i naufraghi, si trovano su Playa Dos, dove Cristian passerà del tempo con Tara (che sposerà fra non molto) mentre Jonas con sua madre. Ma cosa succederà nella puntata di lunedì 2 maggio? Continuate a leggere queste anticipazioni dell'Isola dei Famosi 2016.

Nella nona puntata dell'Isola dei Famosi 11Alfonso Signorini e Mara Venier passeranno una intera settimana insieme ai concorrenti? Se ne parla ormai da tempo e tutti si chiedono quando vedremo i due opinionisti in costume: speriamo che non si tratti solo di una notizia infondata, diffusa solo per far parlare del reality show di Canale 5.

Approfondisci: ecco cosa ancora non sai su Alfonso Signorini 

Durante una delle ultime puntate del Grand Hotel Chiambretti, il Maestro Bacchetti ha lanciato ghiotte anticipazioni (che si riveleranno esatte con la nona puntata?): "Stavo vedendo che la signora e Signorini andranno la prossima settimana in Honduras"; Mara Venier - che ha un vero e proprio talento a svelare i segreti prima del tempo - ha fatto chiaramente capire che andrà all'Isola dei Famosi 2016 con Alfonso Signorini: "Posso dire che domattina ci sveglieremo molto presto".

Qui di seguito, potete leggere tutto quello che è successo all'Isola dei Famosi 2016 fino a ora.

L'Isola dei Famosi 2016, cos'è successo finora su Canale 5

L'Isola dei Famosi 2016è partita con un cast davvero bello, almeno all'apparenza, ma poi ci siamo trovati davanti a personaggi che, invece di mostrare tutta la loro personalità, hanno prima adottato lo spirito dei confratelli, nascondendo le strategie che facevano con la Ventura, per poi spaccarsi in due gruppi, l'uno capeggiato proprio dalla Ventura e l'altro da Jonas Berami, che non sopporta gli ordini di nessuno e ha sempre voluto far tutto di testa sua. Le anticipazioni che vi abbiamo dato sulle puntate non hanno mai sbagliato l'eliminato, e non perché siamo dei geni del male, ma perché era chiaro che, in quelle circostanze, sarebbe finita così.

Come sapete, Claudia Galanti ha perso al televoto contro Jonas Berami ed è stata lei, dunque, la prima eliminata dell''Isola dei Famosi 2016; Matteo Cambi, invece, ha deciso di abbandonare il reality show perché non riusciva più a stare lontano dalla sua famiglia (e questo ci ha molto sorpreso, a dire il vero). Enzo Salvi nulla ha potuto contro Jonas e Mercedesz ed è stato il secondo eliminato; dopodiché, è toccata la stessa sorte a Fiordaliso e Patricia, anche se la prima era felicissima di abbandonare il programma. Simona - la Regina dell'Isola, inutile negarlo - è stata detronizzata da Jonas Berami: schiacciata dal 67% di voti!

Andrea Preti è stato eliminato, dopo che sono emerse delle strategie che non sono piaciute né ai naufraghi né al pubblico a casa; anche Alessia Reato ha dovuto salutare i suoi amici, per finire a Playa Soledad al posto di Stefano Orfei.

L'Isla Des**uda non esiste più, purtroppo, e, al suo posto, c'è Playa Soledad, dove Aristide ha vissuto da solo fino all'abbandono (e pensare che qualcuno lo aveva dato per vincitore). I naufraghi sono stati tutti trasferiti nella nuova isola, Playa Uva, che poi altro non è che che la vecchia Isla Des*uda.

Cosa ricorderemo dell'Isola dei Famosi 2016

Non sono mancati momenti indimenticabili all'Isola dei Famosi 11, non tutti bellissimi: ricordiamo le risate isteriche di Paola Caruso e il salto di "felicità" al di là del paravento che avrà regalato dei bei secondi agli ormoni di alcuni telespettatori; la voglia di Fiordaliso di abbandonare L'Isola e il suo "ciaone" finale che ha fatto morire dal ridere Alessia e parte del pubblico; il mal di pancia di Aristide e le sue divertenti chiacchierate con sé stesso

L'immersione di Mercedesz ha preoccupato tutti, fino a far quasi svenire Eva Henger e mandare in crisi la Marcuzzi, quasi in lacrime per ciò che aveva visto: come sapete, durante la prova sott'acqua, la Henger aveva ingoiato una specie di alga e, per sputarla, invece di salire su, aveva iniziato a tossire; questo creato un caos generale e lo stesso Cenci ha chiesto subito ad Alvin di farla uscire dall'acqua (sembrava, in effetti, che stesse avendo qualche crisi e che fosse rimasta incastrata sotto a un legno).

Come dimenticare la rivelazione di Playa Uva ai naufraghi da parte di Simona Ventura? Mara Venier ha i suoi discepoli.

A commentare tutte le puntate ci pensano loro: Mara Venier e Alfonso Signorini; l'inviato è sempre Alvin. Al cast del reality show si è aggiunto un altro personaggio: Piero Chiambretti, che conduce il Dopo Isola. Conosceremo presto altre notizie sui naufraghi, ma nel frattempo dovrete 'accontentarvi' di queste anticipazioni della nona puntata dell'Isola dei Famosi 2016, che andrà in onda - lo ricordiamo - lunedì 2 maggio su Canale 5 verso le 21.10. Buona visione!

L'inciucio è servito: Marco e Paola in nomination all'Isola, Cristian ci prova ma non ce la farà

$
0
0
isola dei famosi 2016 foto marco e cristian
L'Isola dei Famosi 2016 è strategia, lo sappiamo tutti, e ci piace quando questa strategia è palese e non nascosta in tutti i modi possibili e immaginabili, come invece hanno cercato di fare i naufraghi all'inizio della trasmissione e fino all'eliminazione di Simona Ventura (penso alle registrazioni di Andrea Preti e Stefano Orfei ma non solo: non sono stati soltanto loro a giocare e lo avete visto benissimo). Personalmente preferisco chi affronta l'Isola come un'esperienza di vita e lo fa senza pensare troppo a tatticismi vari, un po' come Jonas Berami, che se ne infischia di tutti e, tra una parola fuori posto e l'altra, ragiona più di pancia che col cervello: ci sta, però, che qualcuno faccia strategie alla luce del sole e sarebbe stato bello che Cristian Gallella, oggi, lo avesse detto apertamente. Cosa che non è successa, ma amen: forse è chiedere troppo, visto che neanche il pubblico ama gli strateghi.

Oggi sono tornati in studio Andrea Preti e Stefano Orfei; Simona Ventura ha spoilerato l'esistenza di Playa Soledad - niente di grave, vista l'inutilità di quest'isola -; i naufraghi, infine, hanno parlato di Paola Caruso, sottolineandone i mille difetti: difetti di cui tutti siamo a conoscenza, ma che, almeno in parte, ringraziamo, visto che, tra un urletto sfiatato e una crisi di nervi, la Bonas di Avanti un Altroè riuscita a salvare quest'Isola dalla noia mortale che la sta intrappolando dopo l'eliminazione di Simona Ventura (e su questo dovranno riflettere parecchio gli autori, visto che, se sulla carta il cast era fantastico, nella realtà si è rivelato un vero fallimento).

Proprio la Bonas di Avanti un Altro rischia l'eliminazione a causa di Cristian: dopo la nomination da parte dei compagni, infatti, Paola ha dovuto assistere alla nomination di Marco Carta come suo sfidante da parte di Cristian.

Nessuno se lo aspettava: tutti credevamo che Cristian avrebbe votato Giacobbe Fragomeni e, invece, lui, dopo aver farfugliato qualcosa (ha parlato di rapporti personali), ha mandato Carta al televoto, sicuro del fatto che il cantante vincerà. Strategia condivisibile, sia chiaro, ma non venga a dirci che fosse una questione di rapporti, perché i fatti stanno diversamente.

Cristian ci prova, ma non ce la farà mai: Paola su Playa Soledad?

Il bel Gallella, insomma, ci sta provando: uno va sull'Isola per vincere, gli si profila la possibilità di far fuori un rivale forte e ne approfitta; peccato che, in ogni caso, e così come vi abbiam già detto nelle anticipazioni, né Marco né Paola abbandoneranno l'Isola, visto che quest'ultima, dopo aver perso con il cantante, dovrebbe vincere a mani basse contro Alessia Reato.

Strategia perdente, dunque, quella di Cristian, con ovvie ripercussioni sul televoto, poiché dubitiamo che, con una Paola così amata, qualcuno si dimenticherà di quello che l'ex tronista ha fatto (niente di grave, per carità, ma nei reality anche la minima cosa fuori posto diventa una questione di vita o di morte).

Strategie svelate da Andrea Preti e Stefano Orfei: polemica in studio

Ma di strategie si è parlato anche con Andrea Preti e Stefano Orfei: entrambi, infatti, hanno dichiarato che Marco avrebbe voluto mandar via Jonas (e lo stesso Cristian, se non erro) andando al televoto contro di loro; questa cosa, però, non sarebbe stata mandata in onda perché la regia non se ne sarebbe accorta o non sarebbe riuscita a riprenderla per via delle condizioni atmosferiche, cosa che ha scatenato parecchie polemiche in studio (questo video con Andrea protagonista e questo video, comunque, dovrebbero chiarirvi tutto). 

Non so se Marco abbia davvero detto queste cose e se Cristian abbia giocato di strategia in puntata (ma in quest'ultimo caso sarebbe da ingenui non crederlo): è sicuro, però, che il pubblico da sempre premia persone che con questi giochetti non hanno nulla a che vedere. E infatti vedrete che a trionfare sarà uno tra Jonas o Mercedesz, dinanzi a un Marco che, purtroppo per lui, è uscito fuori troppo tardi per poter conquistare la parte di pubblico che gli mancava e che Jonas, invece, ha tutta dalla sua parte. Pronostici?

Marco e Beatrice si sono lasciati: "Quando sarà il momento chiariremo tutto con voi"

$
0
0
marco e beatrice si sono lasciati
Sembrerebbe proprio che Marco e Beatrice si siano lasciati: la coppia di Uomini e Donne sembrava tra le più stabili uscite dallo studio di Maria De Filippi - a maggio 2014 -, conducevano una vita lontana dal gossip e quasi mai hanno lavato i panni sporchi fuori da casa. Cosa che, invece, sta succedendo adesso: Marco Fantini su Instagram ha lasciato intuire che qualcosa si sia rotto con Beatrice scrivendo frasi e usando hashtag che hanno insospettito i fan. In breve tempo, i due sono stati assaliti dalle domande sui social e a un certo punto è stata Beatrice a chiarire la situazione, scrivendo un lungo commento.

Una settimana fa hanno postato foto e video di una giornata trascorsa in un parco divertimenti insieme al piccolo Alle, figlio di Beatrice, ma le foto di coppia mancano da un bel po'. Poi Marco ha cominciato a usare hashtag come "Si chiude una porta si apre una portone", a pubblicare frasi come "Conta chi resta, il resto non conta" e anche "La minestra riscaldata non è mai buona e questo lo sappiamo tutti". La gente ha cominciato a domandarsi: si saranno lasciati? Ed è proprio dopo l'ultima esternazione di Marco che Beatrice ha deciso di intervenire, scrivendo:

"Sono molto stanca di tutto. Se è finito tutto è perché ci sono motivi che hanno causato questo. Ovviamente tutto è iniziato dalla prima crisi di dicembre. Le cose non iniziano così a caso, se ci sono dei problemi se ne parla, ma stavolta ero arrivata a un limite a non stare più bene. E abbiamo preso questa decisione. Non capisco i suoi hashtag o mettere tutto in piazza così. Sta scatenando troppo polverone per niente. La persona matura parla, si confronta e se deve finire finisce, ma tutto deve stare nelle nostre mura, non pubblicare queste cose così, con leggerezza come sta facendo lui".

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Beatrice Valli!

La crisi a cui si riferisce Beatrice risale allo scorso dicembre, quando si mormorava che si fossero lasciati, ma ben presto i due smentirono tutto parlando solamente di una crisi di passaggio. Evidentemente, però, in quel frangente qualcosa deve essersi rotto e oggi si sono lasciati davvero, anche se, forse, c'è ancora un margine di recupero, o almeno è ciò che speriamo - se parlavano di matrimonio, d'altronde, un motivo ci sarà -. Di sicuro, alla Valli non sta piacendo il comportamento di Marco:

"Il nostro rapporto era bello perché non era sbandierato tutto così - ha continuato su Instagram -. Le litigate ci sono eccome ma di noi non è mai uscito nulla perché io le cose private del rapporto devono essere tali. E lui non capisco come mai stia facendo così. Forse perché si sente in divere difendersi senza prendere colpe da nessuno . Io mi prendo la responsabilità di dire che la colpa è stata anche mia. Ci mancherebbe, ma non si fa così. Mi è proprio caduto a fare ciò. Piuttosto poteva fare un'intervista più avanti e parlare di tutto. Ma così proprio no".

Approfondisci: scopri tutto su Marco Fantini!

Ovviamente, dopo questi messaggi e dichiarazioni da parte di entrambi, hanno sollevato davvero il polverone di cui ha parlato Beatrice, così quest'ultima, poche ore fa, e sempre tramite hashtag, ha fatto sapere: "Dovreste imparare a comprendere le situazioni, calmi tutti. Quando sarà il momento chiariremo tutto con voi". Non ci resta che attendere che Marco e Beatrici spieghino perché si sono lasciati, anche se noi, affezionatissimi alla coppia, preferiremmo di gran lunga che si risolvesse tutto.

Michele Lanzeroti ballerino professionista di Amici 2016? Le foto sospette

$
0
0
Michele Lanzeroti Amici 2016
Michele Lanzeroti ballerino professionista di Amici 2016? Il suo percorso nella scuola è finito. Una porta importante che si chiude, un portone ancora più importante che si apre: Michele, infatti, sarà uno dei ballerini del nuovo video di Elisa, che gli ha proposto, nella puntata della sua eliminazione (quante lacrime ha fatto versare!), di prendere parte al suo nuovo progetto. Michele ha accettato mostrando un sorriso smagliante, uno di quelli che ha fatto innamorare il pubblico a casa.

Non avrà vinto Amici 15, ma comincerà già a cogliere i primi frutti della sua esperienza televisiva: non è proprio da tutti ballare in un video di Elisa. Un piccolo-grande passo per diventare un ballerino professionista.

Dopo l'ultima puntata di Amici 2016, tutti ci siamo chiesti quale sarebbe stato il destino di Michele Lanzeroti. Sicuramente roseo. Anche perché ha il sostegno costante di Veronica Peparini, che ha sempre supportato i suoi ballerini, quelli che, secondo lei, hanno una storia da raccontare ballando. E Michele è uno di questi. Sarà proprio lei a realizzare il video musicale di Elisa.


Subito dopo aver abbracciato Michele ad Amici 15, ha scritto questo messaggio su Instagram: "Ciao, Ciccio. Ci vediamo presto, anzi, subito". Un messaggio che lascia spazio ad altre interpretazioni, così come le ultime foto pubblicate in cui il ballerino è in compagnia dei professionisti.

È possibile che Michele Lanzeroti possa diventare un ballerino professionista (così come Alessio La Padula, eliminato durante l'ultima registrazione), ma non per forza ad Amici 2016: Veronica e Giuliano Peparini non stanno mai fermi e organizzano sempre grandiosi spettacoli, in cui spesso si ritrovano gli ex concorrenti del talent show di Canale 5.

Michele Lanzeroti è giovanissimo, ha solo diciotto anni, e ne ha di tempo per crescere professionalmente: se non lo rivedremo l'anno prossimo, ad Amici di Maria De Filippi, sicuramente ci sarà, per lui, spazio nel cast di ballerini in una delle prossime edizioni. Lo stesso vale per Andreas Muller, che ha in cantiere molte novità per i suoi fan.

Nonostante l'eliminazione, Michele è soddisfatto del percorso fatto e, su Facebook, ha scritto questo messaggio:

"Ed eccoci qui, al termine di un'esperienza che mi segnerà a vita, che è difficile scordare. Il miglior diciottesimo anno che avrei mai potuto avere. Che ti cambia la vita. Chissà ora cosa succederà, cosa mi aspetterà, come sarà 'il mondo dei grandi'. Mi sento di ringraziare ogni singola persona che in questi mesi mi ha seguito: tutta la redazione, i costumisti, i giudici, gli zii (J-Ax e Filippo) ed infine gli insegnanti... in particolare lei... Veronica! Che ogni giorno in sala mi dava qualcosa di diverso... Ogni giorno un pezzetto in più di puzzle per costruire al meglio me stesso dietro quel banco di scuola che mi sono tenuto stretto il più possibile! Un enorme grazie di cuore soprattutto a voi che mi avete sostenuto! E che mi avete dato la forza, ogni giorno, di andare avanti... Grazie!".

Le foto di Michele Lanzeroti con i ballerini professionisti di Amici 2016 stanno facendo tanto parlare, ma tra poco chiarirà proprio lui la situazione: sta girando il video di Elisa e poi... Poi ci racconterà le sue prossime esperienze!

Zac Efron fidanzato? 2016 triste per l'attore: è finita con Sami Mirò

$
0
0
zac efron fidanzato
Zac Efron fidanzato? Non più: è finita con Semi Mirò e il 2016 per l'attore potrebbe diventare un anno molto triste. A dire il vero, il giovane non sta avendo molta fortuna in amore e la notizia della rottura con Sami ne è la conferma, oltre che essere l'ennesima delusione amorosa per lui. Sempre se di delusione si tratta, perché potrebbe aver preso lui la decisione di lasciare la fidanzata. Sembrava essere la volta buona, Zac e Sami erano insieme da un paio d'anni ed erano affiatati, poi l'inaspettata notizia della fine della loro storia, anche se non si conoscono ancora i motivi.

Pochi mesi fa, l'attore raccontava che con Sami era una storia decisamente diversa dalle altre che aveva avuto finora, invece si sono lasciati: tra i due sembra essere proprio Zac quello più risentito, deluso e arrabbiato, visto che ha fatto sparire tutte le foto insieme all'ex fidanzata sui social, cosa che invece non ha fatto lei. Già questo, quindi, è stato un segnale molto forte per intuire cosa sta succedendo nella vita sentimentale dell'attore: si è lasciato con Sami e si presume non in ottimi rapporti, altrimenti perché cancellare le foto?

E intanto, sulle riviste di gossip americane non si fa che parlare della fine della loro storia, seppure non siano stati rivelati ancora i motivi: che Sami abbia fatto qualcosa che ha mandato su tutte le furie Zac? Probabile, ma fino a quando non si avranno dichiarazioni da parte dei diretti interessati, semmai dovessero arrivati, tutto ciò che circola sulla fine della loro storia rimangono delle supposizioni.

Zac e Sami si sono lasciati dopo due anni d'amore, ma per il momento, insomma, sembrano essere intenzionati a mantenere riservate le motivazioni.

A Zac Efron, non più fidanzato, non resta che gettarsi sul lavoro e concentrarsi sul remake di Baywatch, un film per il cinema ispirato alla celebre serie televisiva che dovrebbe uscire nelle sale il prossimo anno. D'altronde, tutto è ancora possibile e potrebbe fidanzarsi di nuovo con Sami come trovare un nuovo amore!

Il gossip con Brittany Snow nel 2013

Prima che nella sua vita arrivasse Sami Mirò, si parlava di Zac Efron fidanzato con Brittany Snow nel 2013: era bastata una foto e il gossip era esploso! I due attori erano stati beccati insieme, vicini vicini, presso il Griffith Park Haunted Hayride il 10 ottobre di quell'anno. Nulla di strano? Beh, se non fosse che si erano abbracciati mille e più volte e che Zac le era stato appiccicato dietro come una sanguisuga... e lei ovviamente aveva apprezzato, e come se aveva apprezzato! Secondo gli ultimi rumor di quel periodo, Zac e Brittany avrebbero provato già reciproca attrazione durante le riprese di Hairspray, il musical cinematografico del 2007. In quell'occasione, però, non erano potuti andare oltre: tra i pensieri della stella di High School Musical c'era ancora il ricordo martellante di Vanessa Hudges.

Dopo un bel po' di tempo, però, e tutt'e due più maturi, sembravano aver deciso di fare finalmente sul serio, mettendo una pietra sopra ai propri ex e tagliando con un passato non proprio felice... Zac Efron voleva dare una svolta alla sua vita e Brittany poteva essere la giusta occasione per conoscere la vera felicità: secondo alcuni pettegoloni, inoltre, l'attore in quella occasione non avrebbe mai tolto gli occhi di dosso a lei per tutto l'appuntamento al parco.

Era innamorato pazzo dell'avvenente fanciulla? e la presunta storia d'amore con Nicki Minaj, cosa ne era stato? Sembrava proprio aver dimenticato in men che non si dica la cantante dalle forme prorompenti! Il rehab e il viaggio in Perù col padre avevano permesso a Efron di capire il vero senso della vita e si è messo alla ricerca di qualcuno con cui condividerlo, visto come sono andate le cose, però, non sembrava essere Brittany la persona giusta. Né Sami. E chissà quando Zac Efron si fidanzerà con qualcun altra!

Aggiornato da Ilaria Columpsi

Flight 616 concorrenti e cast completo, i partecipanti del nuovo reality di Italia Uno

$
0
0
fligh 616 concorrenti
Curiosi di scoprire il cast completo di Flight 616? I concorrenti del nuovo reality show di Italia Uno sono stati in parte svelati, e i restanti verranno resi noti nei prossimi giorni, molto probabilmente. Non si conosce ancora la data di partenza del programma, ma sappiamo da tempo, ormai, che a condurre sarà Paola Barale: guiderà i sedici concorrenti, otto ragazzi e otto ragazze, nel loro viaggio e commenterà per il pubblico le loro avventure. Di cosa si tratta? Flight 616 si potrebbe lontanamente paragonare a Pechino Express - giunto alla quinta edizione -, anche se nel reality di Italia Uno pare ci saranno meno difficoltà e una componente in più, quella amorosa.

Se nel cast di Flight 616 ci saranno tanti maschi quante saranno le femmine, un motivo c'è: i concorrenti non dovranno solamente superare prove e ostacoli per vincere i biglietti aereo in palio e proseguire il viaggio, ma potranno anche conoscersi tra loro e magari trovare l'amore, quello vero, si spera. Il viaggio è composto da sei tappe e probabilmente ci saranno anche delle eliminazioni; a fare da scenario a questo reality ci saranno città e metropoli mozzafiato.

Per quanto riguarda i concorrenti di Flight 616, invece, non mancheranno i volti noti e già visti, ovviamente: qualcuno ha partecipato come tentatore a Temptation Island, qualche altro ha preso parte all'esperimento d'amore di Undr**sed, ma soprattutto ci sarà un rappresentante della famiglia Orfei. Esatto, dopo aver visto Stefano Nones tra i naufraghi dell'Isola dei famosi 2016, in Flight 616 ci sarà Moira Junior Orfei, nipote della fondatrice del circo e figlia di Lara Nones, sorella di Stefano. Chi altro ci sarà nel cast completo del reality

Tanti bei ragazzi e tante belle ragazze, tra cui Davide Farina, 22 anni di Roma, che abbiamo visto anche a Temptation Island 2016, e Juri Bava ha 24 anni, è un modello e attore, ma anche scrittore, ha studiato biologia a Milano e ha origini americane. Anche Frankie Commandoè tra i concorrenti uomini di Flight 616, all'anagrafe Federico Vincenzo Rossi, appassionato di boby building e sport estremi, nato nel 1987. Da YouTube, invece, arriverà Juri Di Mauro: ha un canale su cui carica video di parodia di programmi famosi della tv e ha la passione per la scrittura.

Julian Lasarte ha 20 anni ed è italiano, ma ha genitori argentini, e ha partecipato ad Undr**sed, ma nel cast troviamo anche Andrea Terzaghi di ScuolaZoo e Mario Ferri, famoso per le sue invasioni di campo vestito con la maglia di Superman. Le news sul cast completo di Flight 616 si concludono, per il momento, con una concorrente donna, ovvero Alessandra Gallocchio, anche lei interprete di video divertenti.

Padre Natura Ciao Darwin 2016, chi è il nuovo bellissimo del programma

$
0
0
Padre Natura Ciao Darwin 2016
Padre Natura a Ciao Darwin 2016 non è un sogno irrealizzabile. E in quale puntata migliore di quello fra Giovani e Mature avrebbe potuto rifare la sua comparsa? Dopo aver visto susseguirsi un numero cospicuo di Madre Natura, nella settima edizione, che hanno avuto il compito di scegliere chi sfidarsi per la "selezione naturale" e di zittire l'incapace seduttore Luca Laurenti, ci sarà un maschione - un concentrato di virilità e muscoli in contrazione - che farà impazzire le donne.

Prendete la notizia del Padre Natura con le pinze, però: non sono emerse anticipazioni su Ciao Darwin 2016 certissime, ma semplici indiscrezioni, che potrebbero rivelarsi esatte come infondate.

Abbiamo capito che, in quest'ultima edizione di Ciao Darwin, possiamo aspettarci di tutto, anche di vedere, per la prima volta una Madre Natura trans... e se invece fosse un Padre Natura? Il programma fa sempre discutere, riuscendo ad andare oltre non solo alle critiche di finti intellettuali che guardano trash ovunque, persino a un palmo dal naso, ma anche alle solite convenzioni, dando la dimostrazione - tra una risata e l'altra, ma anche tra una risata e una lacrima di commozione - che ciò che è "diverso"è in realtà normalissimo.

Non sappiamo chi è il Padre Natura di Ciao Darwin 2016, ma sicuramente ne vedremo presto uno.

Le indiscrezioni sulla sua presenza nella settima puntata di venerdì 29 aprile, quella in cui lotteranno Giovanna Rigato, in rappresentanza delle Giovani, e Gloria Guida, la perfetta caposquadra delle Mature, che è riuscita a mantenersi in splendida forma nonostante l'incessante passare del tempo. Il Padre Natura potrebbe assistere al duello di queste due categorie di sole donne.

Manca il Padre Natura a Ciao Darwin dal 2007, anno in cui Pedro Perestrello (il ragazzo della foto) aveva preso il posto di Madre Natura: un modello che aveva infiammato i cuori di tutte le fanciulle; nel 2000, invece, c'è stato il primo "rappresentate della razza umana" maschio, Garrison Wilson, un altro modello dalla bellezza mozzafiato.

Chi è il Padre Natura di Ciao Darwin 7? Sicuramente un veterano delle passerelle, magari anche più conosciuto dal pubblico a casa. Ci vengono in mente alcuni nomi: Mariano Di Vaio, Brice Martinet e Samuele Riva. Magari, in coppia, potrebbero anche ritornare Pedro e Garrison. Il pubblico ringrazierà. Eccome se ringrazierà!

Marco Carta all'Isola dei famosi 2016 la resa dei conti: Cristian spiega tutto

$
0
0
marco carta isola dei famosi
Possiamo parlare di Marco Carta contro Cristian Gallella all'Isola dei famosi 2016? Nella puntata di ieri sera, abbiamo visto che l'ex tronista ha nominato, come leader, proprio Marco, ma è stata una nomination a sorpresa, visto che i due sembravano andare d'accordo. Le sensazioni non erano affatto sbagliate e lo stesso Cristian ha ammesso che ha stretto un rapporto forte con lui, ma ciò non gli ha impedito di mandarlo in nomination contro Paola Caruso. Marco ha chiesto spiegazioni a Cristian, comunque, e le ha ottenute.

Tutti i sospetti sono stati confermati: Cristian ha nominato Marco perché è molto forte al televoto e potrebbe eliminare Paola, ma nonostante questo, il cantante ha detto che lui non lo avrebbe mai fatto. Nel daytime di oggi, martedì 26 aprile, abbiamo sentito Marco dire che non se lo aspettava: "Devo essere sincero: è stato un fulmine a ciel sereno. Comprendo che sia un gioco, anche se non riesco a concepirlo, a capirlo. Vorrei una motivazione, in fondo so il perché, però ripeto vorrei una motivazione", ha detto sfogandosi con Gracia.

Nel confessionale, poi, il cantante ha spiegato che giorni fa Cristian gli aveva detto che non avrebbe usato strategie ed è per questo che non se lo aspettava: "La vuole fuori, l'unico modo era metterci contro me", ha aggiunto. Allo stesso tempo, lo stesso Cristian stava già motivando la sua decisione di nominare il compagno d'avventura sperando di eliminare Paola: "È l'unico modo per arrivare in fondo sereno, ho stretto un rapporto con lui e non vorrei che la prendesse sul personale".

C'è stato anche un chiarimento tra Marco e Cristian all'Isola: "Hai ragione a essere inca**ato con me. L'ho fatto perché Paola è una mina vagante, destabilizza tutti. La persona più forte in questo gruppo per me è Marco Carta. Ho giocato sulla tua pelle e ti chiedo scusa. Il fatto che tu faccia fatica a realizzare ci sta, ma mi auguro che tu sia vincente. Se dovessi uscire mi sentirei responsabile, ma l'ho fatto per arrivare in finale con te", ha spiegato l'ex tronista.



Marco ha subito risposto spiegando che rispetta la sua scelta, ma che lui avrebbe agito diversamente: "Non sono nessuno per giudicare, però io non ci sarei riuscito, non lo avrei mai fatto. Avrei avuto paura di intaccare un rapporto buono e di mancare di rispetto a una persona che merita di stare qui quanto me", ha detto rispondendo a Cristian.

Approfondisci: ecco cosa ancora non sai su Marco Carta

Il chiarimento sarà andato a buon fine? Marco avrà perdonato Cristian? Lo scopriremo nei prossimi daytime e sicuramente dipenderà anche dall'esito della nomination, eppure pochi giorni fa alle orecchie del cantante era giunta voce che volessero eliminarlo, come potete leggere qui di seguito nelle news su Marco Carta all'Isola dei famosi 2016.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

15/04/2016. Eliminato da una strategia di gruppo?

Marco Carta all'Isola dei famosi 2016 verrà eliminato da una strategia di gruppo? Ne ha parlato il cantante stesso nel daytime di oggi, venerdì 15 aprile, e per parlare di un'eliminazione non possiamo che parlare anche del gruppo, perché se fosse per il pubblico Marco è tra i probabili vincitori dell'undicesima edizione. Soltanto con una strategia il gruppo si assicurerebbe di eliminarlo, senza passare dal televoto e l'occasione perfetta si presenterebbe con una eventuale eliminazione a catena. Marco sta facendo una bella Isola, comunque, quindi il pubblico potrebbe votare per farlo rimanere anche se non è suo fan, ma apprezzandolo come naufrago.

Come se non bastasse, a Marco continuano a essere riferite cose e anche questa volta c'è stato un naufrago che gli ha parlato di questa strategia di gruppo, dopo la questione della "checca isterica": "Sono un po' turbato, devo essere sincero. Una persona, di cui non farò assolutamente il nome, mi ha detto che se lunedì ci dovesse essere una reazione a catena con eliminazione, elimineranno me. Queste persone dovrebbero essere Jonas, Cristian e Mercedesz. Non possono parlarne con loro, perché se sanno che lo so cambiano strategia", ha detto nel giorno 37.

E mentre lo stesso Gianluca ha osservato che ci sono "false amicizie sull'Isola", proprio Jonas e Marco stavano affrontando l'argomento: da una parte c'era l'ex tronista che faceva complimenti all'altro, anche se nei primi giorni non si capivano affatto, dicendogli che sta facendo una bella esperienza e che non può ancora uscire; dall'altra c'era lo stesso Marco, che, essendo a conoscenza della possibile strategia, faceva osservazioni tipo"sarebbe brutto uscire come Aristide" e confidando di avere questa sensazione.

Ma il gruppo con questa strategia riuscirà davvero a eliminarlo? Staremo a vedere se e cosa succederà, intanto qui di seguito potete leggere tutte le news su Marco Carta all'Isola dei Famosi 2016 uscite finora e ordinate cronologicamente.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

6/04/2016. Marco tra due gruppi, o in nessuno?

Marco Carta, all'Isola dei Famosi 2016, è stanco delle strategie di alcuni concorrenti, che pensano sempre e solo al gioco e a salvaguardare pochissime persone, come fa Stefano Orfei. Abbandona il gruppo di Simona Ventura? Poco ci manca. Ora che la Regina dell'Isola è su playa Soledad, e convive con la solitudine (non è facile, per lei, soprattutto dopo le critiche contro di lei della scorsa puntata), il suo gruppo comincia già a sgretolarsi, e non proprio lentamente: senza la regina, regna l'anarchia! Dal giorno numero 27, potrebbero spezzarsi alcuni equilibri.

Marco Carta abbandona il gruppo di Simona Ventura? Ha già spiegato ai suoi "amici" che non vuole più vedere divisioni e spera che riescano a essere compatti: non si è mai sentito imprigionato in uno dei due schieramenti e desidera che per tutti sia lo stesso. Marco ha chiesto anche maggiore chiarezza ed è saltato fuori che Stefano Orfei, prima delle nomination, aveva chiesto a tutti di votare Alessia Reato, all'insaputa di quest'ultima:

"Quando stava Simona, io stavo da entrambe le parti. C'è chi ci sta più simpatico e chi più antipatico antipatico, bisogna avere il coraggio di nominare. Hai detto votiamo Alessia e io ti ho risposto che non lo avrei fatto".

È stato Marco Carta (solo lui!) a essersi opposto a questa decisione perché è convinto che ognuno debba nominare chi non sopporta e non chi decide il gruppo di Simona Ventura; anche perché lui, con Alessia Reato, ha stretto una bella amicizia. Questa verità creerà sicuramente nuove dinamiche e Stefano Orfei è stato visto dai suoi alleati sotto un'altra luce. Ma, per loro, non dovrà essere più un problema, visto che lunedì prossimo, poco ma sicuro, non riuscirà a reggere il confronto al televoto contro Paola Caruso!

Maro Carta potrebbe abbandonare il gruppo di Simona Ventura per trasferirsi - con la sua amica Alessia - nell'altro, oppure potrebbe fare un discorso per spiegare la sua decisione di voler stare in pace con tutti. Nella puntata di lunedì, scopriremo sicuramente qualcosa di più su quello che intende fare Marco Carta e ci auguriamo che non vivremo più brutti momenti! La prova di resistenza fatta da Mercedesz non è facile da dimenticare...

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

17/03/2016. Marco Carta contro Fiordaliso

Marco Carta all'Isola dei famosi 2016 ha avuto una piccola lite con Fiordaliso: è successo nel giorno 8, dopo la prova ricompensa con cui il gruppo si è guadagnato un paio di polli con le patate. Dopo i primi momenti di difficoltà, comunque, il cantante sta vivendo meglio l'esperienza all'Isola 11 ed è più sereno, anche se continua a sentire molto la mancanza degli affetti; e inoltre, durante la diretta di lunedì scorso, abbiamo visto Marco salvare Fiordaliso nella catena per la nomination, ma oggi nel daytime hanno avuto un piccolo screzio, che ha portato lei ad avere le lacrime agli occhi, però.

Vanno molto d'accordo, di solito, e invece tornati dalla prova, quando i naufraghi si sono svestiti delle divise, Marco ne ha trovata una nei pressi della capanna e ha chiesto di chi fosse, visto che andavano riposte da qualche parte pronte per essere ritirate dalla produzione; Fiordaliso ha sottolineato che avrebbe potuto portarla lui e hanno bisticciato. "Deve sempre puntualizzare. Ho chiesto di chi era la divisa, non aggressivamente, e lei mi ha detto 'perché se la portavi tu cosa fa?'. Non mi puoi parlare così", ha detto Marco.

Poco dopo, Fiordaliso era sola, immersa nei suoi pensieri e con le lacrime agli occhi, così Aristide si è avvicinato e ha cercato di calmarla; la cantante si è sfogata dicendo: "Mi girano quando fanno gli isterici. Ho portato io la divisa a posto, ma potevi portarla tu? Giacchè la vedi potevi portarla. Ci rimango male quando mi urlano dietro". Fiorda, come la chiamano tutti, è rimasta in disparte anche quando è arrivato il pollo con le patate, ma poi è tornato il sereno, per fortuna, e ha anche scherzato con Marco. Amici come prima, si spera!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

11/03/2016. Marco Carta quasi in lacrime

All'Isola dei famosi 2016, Marco Carta è già in difficoltà: il cantante quasi in lacrime durante il daytime di oggi, che ha mostrato come hanno vissuto i naufraghi il secondo giorno in Honduras. Marco è a Cayo Paloma, insieme agli altri famosi, diciamo quelli che possono vivere vestiti quest'avventura sull'Isola, e abbiamo visto che il vincitore di Sanremo ha un bel rapporto con Jonas Berami e Mercedesz Henger, i due che lo hanno aiutato nel suo primo momento difficile; le scene sono state mostrate anche nel daytime su Canale 5, oltre che nell'extended version su La5. Marco, che ha preparato il pranzo per tutti,era seduto sulla spiaggia con Jonas e Mercedesz quando ha cominciato a dire di stare male; gli altri due si sono subito preoccupati e lui ha precisato che fisicamente sta bene, ma che invece"sta male dentro", ha detto.

Jonas lo ha invitato a sfogarsi, così si sono fatti una bella passeggiata sulla spiaggia insieme a Mercedesz, ma pare non sia servito a molto, purtroppo: dopo poco, abbiamo sentito Marco dire dire"non ce la faccio già più, sto sclerando". Cosa sarà successo? Marco Carta all'Isola dei famosi 2016 sente già nostalgia di casa:"Devo abituarmi all'idea di stare in un isola e di essere lontano dalle persone che amo", ha spiegato il cantante; Jonas gli ha fatto capire che questa è un'esperienza che capita una volta sola nella vita e che sicuramente ce la farà ad abituarsi. Nel "confessionale", cioè quando i naufraghi parlano con le telecamere, Marco era quasi in lacrime, e poco prima ha spiegato a Mercedesz che anche durante i viaggi di piacere dopo due o tre giorni sente la mancanza di casa. Speriamo superi questo momento!

Cos'altro è successo nel secondo giorno all'Isola 11? Oltre alle difficoltà di Marco, l'accensione del fuoco ha creato i primi battibecchi tra i naufraghi: a Cayo Paloma tra Jonas e Fiordaliso, anche se tutto sembra essere rimasto sul piano dello scherzo, mentre a Isla Des*uda sono nati i primi litigi, che hanno visto protagonisti Paola Caruso e Andrea Preti:"Paola dà ordini, pretende. Dopo un po' stufa", ha detto il modello prima che venissero mostrate le immagini in cui ha palesemente invitato Paola a darsi da fare invece di parlare e basta.

"Dici a tutti quello che devono fare", ha detto Andrea a Paola, che subito si è difesa dicendo:"Andrea mi fa inca**are. Fa tutto lui, gli altri non fanno niente? Io mi do da fare come lui. Tutti stiamo facendo quello che possiamo fare". Nonostante i battibecchi e i litigi, è stato Marco Carta quasi in lacrime all'Isola dei famosi ad aver catturato l'attenzione nel daytime dell'11 marzo 2016.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate settimana dal 20 al 26 giugno 2016: Bosco e Ines si incontrano?

$
0
0
Ines e Bosco si baciano al Segreto
Bosco e Ines si incontrano? Francisca li ha divisi e, stando alle anticipazioni del Segreto dal 20 al 26 giugno 2016, dovrà trovare ben presto una soluzione per rendere definitiva la loro lontananza. È sorto un problema: Ines non è morta durante il parto (la sua fine è stata rimandata) e Beltran ha assolutamente bisogno del suo latte, senza il quale morirebbe in tempi brevissimi. Nonostante voglia ammazzarla, Francisca dovrà mettere da parte il suo istinto omicida e collaborare con la sua prigioniera fino a quando il bambino non avrà più bisogno di lei. Dalle trame delle puntate della nuova settimana, sappiamo che Ines verrà spacciata per la balia di Beltran. Bosco verrà a conoscenza della sua vera identità?

Beltran sarà un dono piovuto dal cielo, per Bosco: solo con la sua presenza, è riuscito ad alleviare il dolore per la sparizione della sua amata Ines. Ma questo non significa che ha perso tutte le speranza di incontrarla di nuovo e di avere, con lei, una vera storia d'amore. Non ama minimamente Amalia e le anticipazioni delle trame del Segreto dal 20 al 26 giugno 2016 ci rivelano che deciderà di incontrare la balia di Beltran.

Francisca Montenegro non permetterà a Bosco di incontrare la nutrice perché è Ines! Cercherà di far cambiare idea al figlioccio. Lucas e Aurora, intanto, arriveranno alla Casone per visitare Beltran: Francisca non staccherà gli occhi dalla nipote, che è riuscita a resistere alle sue numerose trappole.

Approfondisci: ecco quando Bosco e Aurora scoprono di essere fratelli

Le anticipazioni future del Segreto dal 20 al 26 giugno continuano. Conrado e Aurora, nonostante si siano lasciati, decideranno di far visita a David, che accoglierà entrambi a braccia aperte; i due ragazzi faranno però un incontro spiacevole: rivedranno Alicia, che intende ricucire il rapporto con suo figlio, senza alcun doppio fine. Sarà davvero così? Conrado e Alicia parleranno a lungo e Aurora perderà le staffe: non capisce come Conrado abbia potuto lasciarsi abbindolare nuovamente da quella pazza!


Nicolás ha tanti segreti e Mariana ne conoscerà qualcuno: la ragazza scoprirà che gli ha tenuto nascosta la verità sulla sua famiglia. Giungerà in paese Dona Fuensanta, la mamma di Nicolás, che tratterà in malo modo la nuora.

Articolo in aggiornamento, in attesa delle anticipazioni dettagliate del Segreto dal 20 al 26 giugno 2016...
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>