Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Chi è Alessio Vassallo? Biografia e vita privata dell'attore

$
0
0
alessio vassallo foto
Chi è Alessio Vassallo? L'attore è sempre più presente nelle fiction in televisione e anche nei film per il cinema, al punto che qualcuno lo ha paragonato a Beppe Fiorello: sta lavorando tanto ed è agli inizi della sua carriera, considerando la sua giovane età, ma sono in tanti a voler conoscerlo meglio. Per questo abbiamo deciso di approfondire la biografia di Vassallo, con anche delle curiosità sulla vita privata, anche per quei pochi che ancora non si sono accorti di lui. L'attore è celebre per essere il Mimì Augello de Il giovane Montalbano, ma presto lo vedremo in una nuova fiction di Canale 5, ovvero Romanzo siciliano.

Tuffiamoci subito nella biografia: è nato a Palermo, dove è cresciuto anche se con qualche difficoltà da bambino; al settimanale Grazia, infatti, ha raccontato: "Ero un timido patologico. I bulli non mi davano pace: mi escludevano dalle partite di calcio, mi prendevano in giro, mi tenevano lontano dalle ragazze. Ho sofferto tanto". Voleva fare il carabiniere, poi un'operazione all'appendicite lo ha avvicinato al mondo della recitazione e salendo sul palco è riuscito a sbloccarsi.

Nel 2007 si è trasferito a Roma e ha frequentato l'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica Silvio D'Amico, dove si è diplomato; dopo aver frequentato un laboratorio con Luca Ronconi, ha cominciato a lavorare in teatro, per poi approdare al cinema e in televisione. Ha debuttato in tv con La vita rubata, poi è approdato nella soap opera Agrodolce e negli anni lo abbiamo visto anche in Capri 2 (2008), Edda Ciano e il comunista (2010), ha avuto anche un piccolo ruolo in Squadra antimafia 2 (2010).

Poi è arrivato il successo con Il giovane Montalbano, a partire dal 2012, e di recente ha lavorato anche in altre serie tv: I Borgia (2013), Gli anni spezzati - Il giudice (2014), Madre, aiutami (2014), A testa alta. I martiri di Fiesole (2014) e Romanzo siciliano (2016). 

Nel frattempo, al cinema ha debuttato nel 2006 con il film a episodi Niente storie, poi è apparso in Viola di mare (2009), L'ultimo re (2009), I baci mai dati (2010), La moglie del sarto (2012), Fino a qui tutto bene (2013), St@lker (2014) e La bugia bianca (2015). Tra cortometraggi e pubblicità, Alessio Vassalloè nel cast anche di Lontana da me, una nuova serie tv.

Scheda su Alessio Vassallo

Data di nascita: 10 agosto 1983;
Età: 32 anni;
Segno zodiacale: Leone;
Lavoro: attore;
Altezza: 1,80 m;
Fidanzato: No;
Pagina Facebook: Alessio Vassallo - Pagina ufficiale;
Profilo Instagram: //;
Profilo Twitter: @alessiogmail.

Dopo sette anni, è finita con Lorena Cacciatore

La vita privata di Alessio Vassallo non è mai stata un mistero, tutti sapevano che fosse fidanzato con Lorena Cacciatore, attrice anche lei, ma dopo una lunga storia d'amore, tra loro pare sia proprio finita. A raccontare che si sono lasciati è stata Lorena, a gennaio 2016, intervistata da Grazia:

"Siamo stati insieme per sette anni, ma ci siamo lasciati. Di comune intesa: l’amore era finito, e anche se tra noi c’è affetto, non aveva senso continuare la relazione"
.

Si presume, quindi, che oggi l'attore sia single, o almeno non ci sono stati ancora gossip sul suo conto. Prima di concludere questo speciale su Alessio Vassallo, con biografia e vita privata, abbiamo qualche curiosità in più su di lui da raccontarvi: è romantico, pare se la cavi in sport come pugilato, sci ed equitazione e, infine, è tifosissimo del Palermo.

Fuoco amico sesta puntata, anticipazioni (4 maggio 2016): Samira incontra la figlia Fedora, Enea dalla loro parte

$
0
0
Megan Montaner Fuoco amico
Le anticipazioni della sesta puntata di Fuoco amico - Eroe per amore non possono mancare: vi abbiamo parlato, settimana dopo settimana, delle vicende che hanno visto come protagonisti Enea e Samira, due giovani innamorati che lottano per raggiungere obiettivi differenti e che il destino li ha voluti, in alcune situazioni, anche nemici. Nella sesta puntata del 4 maggio 2016, le loro strade si incroceranno nuovamente ed Enea (Raoul Bova) sarà complice di Samira (Megan Montaner), nonostante la ragazza abbia scelto di collaborare con nemici pericolosi, che rappresentano un enorme ostacolo per la realizzazione della pace.

Samira dovrà continuare a essere una ricercata perché altrimenti non potrà mai più riabbracciare sua figlia Fedora; per Enea, l'incontro con Samira a Malta sarà a dir poco sorprendente: si presenterà come una donna molto provocante e lo farà per nascondere al meglio la sua vera identità. Mettendosi nuovamente in pericolo, proprio quando era riuscito a dimostrare la sua estraneità a episodi terribili, deciderà di dare una mano a Samira, che potrà finalmente riabbracciare Fedora. Non ci sarà, però, alcun lieto fine: Enea, Samira e Fedora rischieranno la vita!


La Task Force di Enea si è recata a Malta per portare avanti le indagini: stando alle anticipazioni della sesta puntata del 4 maggio di Fuoco amico, entrerà in possesso di altre informazioni su Dorrico, che pare essere ancora irraggiungibile.

Il tempo stringe e devono assolutamente trovarlo per portare a termine la missione. Samira, una volta che avrà ritrovato sua figlia Fedora, si dirà disposta ad aiutare gli agenti della Task Force.

Enea si potrà fidare di Samira? Nella sesta puntata di Fuoco amico del 4 maggio 2016, noterà che, insieme a lei, c'è sempre un uomo tenebroso, che non solo conosce tutti i segreti di Fedora, ma anche di alcune persone molto vicine al soldato...


Gli ascolti di Fuoco amico - Eroe per amore continuano a essere deludenti. Ci saremmo aspettati share con fuochi d'artificio, visti e considerati i protagonisti della fiction: la coppia Megan Montaner e Raoul Bova non ha funzionato. La sesta puntata ci presenterà qualche sorpresa?

Articolo in aggiornamento, in attesa delle anticipazioni dettagliate della sesta puntata di Fuoco amico - Eroe per amore...

Chi è Vanessa Compagnucci? Biografia e vita privata dell'attrice

$
0
0
Vanessa Compagnucci attrice
Chi è Vanessa Compagnucci? Attrice di teatro e di fiction, che conoscerete meglio leggendo la nostra biografia e le curiosità sulla sua vita privata. Una persona molto discreta, che ha rilasciato sempre poche interviste, ma che è molto apprezzata nel suo campo, quello della recitazione: nel 2016, è entrata a far parte del ben assortito cast di Romanzo Siciliano, fiction di Canale 5 che vanta nomi come Claudia Pandolfi, Fabrizio Bentivoglio e Filippo Nigro. In Romanzo Siciliano, Vanessa Compagnucciè il capitano Muti.

Come succede per la maggior parte degli attori, Vanessa è stata folgorata dal teatro da molto piccola e, infatti, non ha perso troppo tempo e si è iscritta all'Accademia di Arte Drammatica Politeama di Napoli, dove ha conseguito il diploma; i suoi sforzi sono stati subito ripagati ed è diventata un'attrice di alcune opere teatrali, che non hanno fatto altro che accrescere la sua bravura e la sua sicurezza sul palco.

Dal teatro, è passata alla TV: nel 2003, ha preso parte al cast di Distretto di polizia e a quello de Il clan dei camorristi.

Non solo: Vanessa Compagnucci ha recitato al cinema e precisamente nel film Ponti in A/R Andata + ritorno, Il gioiellino, Boris - Il film; è stata Claudia nella webserie Una mamma imperfetta e poi nello spin off intitolato Il Natale della mamma imperfetta.

Volete sapere altre curiosità? Non vi resta che leggere, qui di seguito, i segreti su vita privata e biografia di Vanessa Compagnucci.

Scheda su Vanessa Compagnucci

  • Data di nascita: 04/08/-- (è nata a Napoli);
  • Età: \;
  • Segno zodiacale: Leone;
  • Altezza: \;
  • Peso: \;
  • Lavoro: Attrice;
  • Fidanzata: Sì;
  • Profilo Facebook: Vanessa Compagnucci Privato;
  • Pagina Facebook: \;
  • Profilo Twitter: \;
  • Profilo Instagram: \;
  • Canale YouTube: \;
  • Sito internet ufficiale: \.

Vita privata di Vanessa Compagnucci

Vanessa Compagnucci ha una splendida famiglia, che rende speciale ogni sua giornata. Cosa si può volere di più dalla vita se, al proprio fianco, si ha un fidanzato apprensivo e sempre presente, una figlia che ha il cuore pieno d'amore, e la felicità che scaturisce dalle cose semplici? Nient'altro. Vanessa, infatti, oltre a essere un'attrice realizzata, è anche una donna sinceramente felice:

"Ho una figlia di sette anni e mezzo e un compagno bravissimo e collaborativo - ha raccontato durante l'intervista a Io Donna -. Ma quando ho letto il progetto e la sceneggiatura [di Mamme imperfette ndr], ho provato una fortissima identificazione: alla fine della giornata capisco che è impossibile concludere tutto ciò che si vorrebbe. 

Il mio personaggio scrive continuamente gli impegni, segna le scadenze, per paura di dimenticare qualcosa. Forse è una specie di fuga, un modo di rimuovere fatiche e obblighi, di rinviare il passaggio all'azione [...]. Penso che, nel caos della vita, ci si possa davvero ritrovare nel rapporto sentimentale, quando funziona ed è 'curato'. La forza di una storia d'amore ci può rigenerare e salvare dalle difficoltà esterne".

Vanessa Compagnucci è una donna sempre positiva, che è giunta a capire il segreto per non abbattersi mai:

"La felicità? Sta nel trasformare la crisi e la difficoltà in un'occasione di cambiamento e di crescita, anche per riuscire ad aiutare gli altri. La vita, così, può anche essere molto bella".

Questa biografia di Vanessa Compagnucci si arricchirà di nuove notizie sulla sua carriera - sempre in salita - e sulla sua vita privata, che non è stata mai spiattellata sulle riviste di cronaca rosa. Vanessa ama la semplicità e questa si è rivelata la sua carta vincente nella vita e nel lavoro!

Ludovica Valli e Fabio Ferrara news: la coppia insieme a Caserta

$
0
0
Ludovica e Fabio Uomini e Donne
Cosa stanno facendo Ludovica Valli e Fabio Ferrara? Le news dopo la scelta a Uomini e Donne sono povere, come ormai siamo abituati ad averne su ogni coppia che si è formata nello studio, perché sappiamo bene che fino a quando non andrà in onda la puntata con le sedie e i petali rossi i due non possono mostrarsi insieme in pubblico, e neanche nelle foto sui social network. Dopo una lunga attesa durata un paio di settimane, finalmente la redazione ha deciso che è giunto il giorno della scelta su Canale 5 ed è sempre oggi che scopriamo che Ludovica e Fabio stanno ancora insieme.

L'attesa di vedere le prime foto come coppiaè davvero tantissima, i fan non vedono l'ora e mancano poche ore ormai, poi i due potranno scatenarsi, se vorranno. Potranno anche scrivere un post sulle rispettive pagine Facebook, o su Instagram, raccontando come sono andati i primi giorni da fidanzati e dando in prima persona le news dopo Uomini e Donne; nel frattempo, ci ha pensato lo staff Facebook di Ludovica, che ha informato tutti della partenza dell'ormai ex tronista.

Proprio ieri, infatti, Ludovica ha raggiunto Fabio a Caserta: "La nostra Ludo è pronta per andare dal suo Fabio", ha scritto lo staff pubblicando anche una foto della giovane Valli in stazione con tanto di trolley alla mano. Stanno ancora insieme, quindi, e se lo sono chiesti in molti, così  negli ultimi giorni sono arrivate ripetute conferme: ancor prima della notizia che lei sta raggiungendo il fidanzato, è stata la stessa Ludovica in un video su Instagram a spiegare che sono felicemente fidanzati e che dovevano stare, però, un po' staccati almeno per un po' di tempo.

Approfondisci: ecco cosa ancora non sai su Fabio Ferrara

Attendiamo le prime dichiarazioni e le prime foto, nel frattempo, qui di seguito, trovate tutte le news su Ludovica e Fabio, durante e dopo Uomini e Donne, pubblicate finora.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

19/04/2016. Anello e festa di fidanzamento a Caserta?

Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono inseparabili. O, almeno, questo emerge dalle news. Nonostante sui social network nessuno dei due abbia dato aggiornamenti sulla loro relazione, dopo la scelta avvenuta a Uomini e Donne, le admin delle pagine Facebook scrivono ininterrottamente frasi romantiche e anche quelle più belle che hanno pronunciato i loro idoli durante il percorso televisivo. Poco ma sicuro, sono ancora fidanzati; è certo anche che abbiano passato alcuni giorni insieme, precisamente a Caserta, dove Ludovica ha avuto modo di conoscere meglio la famiglia del nuovo fidanzato.

A detta di alcune persone vicine alla coppia, Fabio avrebbe ricambio il bracciale ricevuto come dono da Ludovica, con un anello di fidanzamento: proprio a Caserta, quindi, sarebbe stata ufficializzata la loro unione, e non sarebbe mancata una grande festa. Al momento, Fabio e Ludovica non si sono divisi e stanno trascorrendo del tempo insieme per capire come impostare la loro relazione, anche perché non vivono in due città proprio vicine.

Nel giorno della scelta di Ludovica Valli, Fabio Ferra ha pubblicato un post su Instagram con cui ha voluto spiegare alla tronista che di lui si dovrà sempre fidare, anche se alcuni suoi atteggiamenti potrebbero risultare esagerati; in questa esagerazione c'è la sua verità:

"E fidati delle cose chiare, non delle cose ovvie, di quelle luminose, non di quelle illuminate, di chi capisce tutto e non ha vissuto tutto. Scoprire è meglio che capire, capire è meglio che spiegare, e fidati di chi non si vergogna di cantare come gli viene e non delle canzoni, di chi ha messo la testa a posto e non ricorda dove, di chi balla per strada soprattutto quando piove".

Molto presto scopriremo altre news su Fabio Ferrara e Ludovica Valli. È certo, comunque, che vedremo a Uomini e Donne la loro giornata passata a Roma come coppia fresca fresca di fidanzamento!

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

24/01/2016. Ludovica gelosa di Fabio

Cosa sta succedendo tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara? Le news giungono direttamente dallo studio di Uomini e Donne, dove i nostri due protagonisti si sono incontrati per registrare la nuova puntata del trono Classico, sabato 23 gennaio 2016: cosa sarà successo? La situazione è un po' critica, visto che Fabio pare abbia deciso di corteggiare anche Rossella Intellicato - qui tutte le anticipazioni -, che in un primo momento sembrava non essere d'accordo e poi invece lo ha portato in esterna, ma non siamo così tanto sicuri che l'interesse del corteggiatore per Rossella sia puro e sincero... Sembrerebbe, piuttosto, che voglia far ingelosire Ludovica e dimostrare che la sua presenza non è così scontata, solo perché è stata lei a chiedere alla redazione di lui.

Le news su Ludovica e Fabio lasciano ben sperare in un possibile lieto fine, perché la tronista, nonostante abbia esordito il loro percorso dicendo che lui non avrebbe dovuto corteggiare nessuna che non sia lei, non riesce a mantenere la sua posizione: nelle anticipazioni di Uomini e Donne, infatti, si legge che dopo la scorsa puntata Fabio ha raggiunto Ludovica in camerino per chiarire la situazione e lei non ha nascosto di non essere affatto contenta del suo comportamento, però tutto è stato chiarito con un abbraccio. Poi la tronista ha voluto incontrarlo di nuovo, non riuscendo proprio a mandar giù questo boccone amaro, ma ancora una volta si sono abbracciati e tutto è finito lì.

Approfondisci: scopri tutto su Ludovica Valli!

Nel frattempo, Rossella, oltre ad attaccare la compagna di viaggio, ha scritto su un foglio il finale tra Ludovica e Fabio, con l'intenzione di dimostrare che fra loro è tutto scontato; secondo Tina, il corteggiatore uscirebbe con l'ex gieffina solo per provocare Ludovica, ma così facendo metterebbe a rischio il rapporto con la Valli, ha detto Maria. Intanto, però, Fabio in esterna con Rossella era in imbarazzo, considerato un buon segno da lui, e questo ha fatto sì che gli altri corteggiatori lo attaccassero in studio, capitanati da Tina, che lo ha definito molto furbo - si legge nelle anticipazioni ufficiali del sito di Maria De Filippi -.

A fine puntata, Ludovica non ha portato in esterna Fabio e lui ha affermato che se la tronista dovesse eliminarlo, lui non resterebbe per Rossella, aggiungendo anche di sentirsi in colpa quando esce con quest'ultima perché è stata l'altra a chiedere di lui. Cosa dobbiamo aspettarci dalle prossime news?

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

Velvet 3 ottava puntata, anticipazioni (3 maggio 2016): Alberto disperso, è morto?

$
0
0
velvet 3 foto
Tensione alle stelle a Velvet 3: le anticipazioni sull'ottava puntata, che andrà in ondaeccezionalmente martedì 3 maggio 2016, non possono che confermare il momento delicato della Galleria e di tutti i suoi protagonisti, ma soprattutto per Alberto, che rischierà di morire. Come sempre, Ana e Alberto (Miguel Ángel Silvestre) non sono riusciti a trovare un modo per stare insieme, ma l'imprenditore è deciso più che mai a non permettere più a niente e nessuno di rovinare la vita della donna che ama; è deciso più che mai anche a non permettere più a Cristina di interferire nella sua vita, privata e non, e ha dimostrato di avere molti assi nella manica per vendicarsi di lei.

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, Cristina ha mentito ad Alberto dicendo di essere incinta di lui, poi ha incastrato il nuovo segretario ed è rimasta incinta davvero, ma la gravidanza si è interrotta dopo un brusco scontro proprio con l'ex marito; giunti in ospedale, Alberto ha scoperto che Cristina era incinta di tre mesi, e non da sei come aveva detto lui, così ha tirato le somme e ha capito di essere stato preso in giro. Nella settima puntata ha messo in atto la sua vendetta: ha rivelato al mondo intero che la Otegui, da donna sposata, ha avuto una storia extraconiugale con un uomo rimanendo anche incinta.

Il tutto è stato reso noto a mezzo stampa, raggiungendo ogni parte della Spagna. Cristina è sprofondata, ha giurato vendetta e ha promesso a sé stessa che avrebbe avuto la sua rivincita contro Ana, e infatti nelle anticipazioni spagnole (complete) scoprirete che tenterà anche di ucciderla! Allo stesso tempo, Alberto ha voluto mettere al sicuro la vita di Ana e anche la loro storia d'amore è balzata agli onori della cronaca, ma allo stesso tempo l'uomo vuole vedere la giovane realizzarsi come stilista, anche al costo di lasciare il Paese - e rischiando di morire! -.

Approfondisci: scopri tutto il cast di Velvet 3!

Ma cosa succederà nell'ottava puntata di Velvet 3? Ecco le anticipazioni: la mancanza di Alberto si farà sentire e soprattutto Ana dovrà imparare a fare a meno di lui, ma soprattutto saranno tutti molto preoccupati per l'imprenditore, temendo che non farà più ritorno alla Velvet; succederà perché giungerà a Madrid la notizia di un disastro aereo, lo stesso sui cui si trovavva Alberto. Saranno tutti in ansia per lui e sarà inevitabile avere paura che possa essergli successo qualcosa che cambierà la vita di tutti, in modo definitivo...

Alberto è morto davvero? In seguito all'incidente aereo, si penserà che lo sia e lo stesso Carlos lo confermerà ad Ana, ma la verità è un'altra e se non volete perdere altro tempo, e scoprire tutto subito, vi rimandiamo alle anticipazioni sulla presunta morte di Alberto. Con le anticipazioni sull'ottava puntata scoprirete anche che Patricia, ormai moglie di Valentin, non vorrà rinunciare alla sua vita e vorrà anzi approfittarne per interesse personale. Appuntamento a martedì 3 maggio con Velvet 3!

Anticipazioni trono Over Uomini e Donne: Luca nella bufera, Gemma frequenta Vittorio

$
0
0
luca rufini uomini e donne
Martedì 26 aprile 2016 il trono Over ha registrato le nuove puntate e con le anticipazioni di Uomini e Donne scoprirete già cosa succederà: potrebbero mai mancare i battibecchi tra Gemma e Tina? Ovviamente no, ma questa volta c'è stata una novità: l'opinionista ha raggiunto l'altra nel post puntata scorsa, ha interrotto il suo solito sfogo e se ne sono dette di tutti i colori. In studio, a distanza di giorni, è ripreso lo scontro con lo scambio di doni anche, ma Gemma avrebbe voluto osservare il voto del silenzio per questa volta; ci sarà riuscità? No, dopo poco ha subito preso parola per rispondere a Tina e gli argomenti sono stati gli stessi di sempre, compreso Giorgio.

Proprio il Cavaliere di Firenze, al suo ingresso, ha sottolineato che si meraviglia di volta in volta delle parole usate da Gemma nei suoi confronti; insomma, le solite cose e una signora del parterre è intervenuta per invitare Giorgio a non parlarne più, anche se, così facendo, ha attirato l'attenzione di Gemma, che subito ha avuto qualcosa da dirle. Giorgio e Lucia si sono baciati in esterna e lei ha pensato di regalargli un weekend insieme in occasione del suo compleanno; inoltre, Lucia ha tenuto a precisare di aver avuto l'impressione che Sossio ci provasse con lei, ma lui non è stato dello stesso avviso.

E intanto, Gemma sta conoscendo Vittorio, che è interessato ed è anche andato a Torino a trovarla, mentre Luca ha sollevato non poche polemiche, frequentando sia Serena sia Morena: in particolare, Gianni ha notato che il Cavaliere non approfondisce mai nessuna conoscenza e si comporta allo stesso modo con tutte. Serena è molto presa e non sembra voler mollare la presa, mentre Morena e Carmen hanno parlato di dignità. Ed è arrivata anche una nuova ragazza per Luca! Lui, comunque, intende frequentare Morena, che però non vede come una compagnia, e Serena.

Approfondisci: scopri tutto su Luca Rufini!

Carmen e Luigi pare si siano innamorati, almeno stando alle anticipazioni del trono Over, poi si è passati alla sfida tra Tina e Gemma: la prima in versione Jennifer Lopez ha battuto la Brigitte Bardot dell'altra. Non sono mancate le discussioni! Nelle anticipazioni del sito di Maria De Filippi, però, si legge anche che Maria S. sta sentendo Gennaro, che però ha preferito chiudere perché lei ha figli in casa, mentre Laura se l'è presa con Sossio perché non l'ha votata nella gara di ballo. In tutto questo, Maria Gabriella e Alfredo hanno rallentato, mentre Gemma si stava sfogando con la redazione. 

Approfondisci. scopri tutti i segreti su Gemma Galgani

Di seguito, potete leggere tutte le anticipazioni del trono Over di Uomini e Donne uscite finora e ordinate cronologicamente.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

19/04/2016. Gemma ama ancora Giorgio?

Stiamo per darvi le anticipazioni del trono Over di Uomini e Donne e come potrebbe mai essere cominciata la registrazione del 18 aprile 2016? Gemma contro gli opinionisti, e non solo: si è lamentata di Giannie  Tina, ma anche di Giorgio come di Morena, che in esterna aveva invitato la Dama di Torino di fare pace con sé stessa. Dopo lo scontro fra Gemma e Tina, con lo scambio dei doni, la Dama ha tirato in ballo la possibile partecipazione di Tina Cipollari a Pechino Express e Maria ha detto che magari potrebbero partecipare insieme! Ernesto ha domandato a Gemma come, secondo lei, dovrebbero arrivare uomini a corteggiarla se lei è ancora innamorata di Giorgio e lei ha puntualizzato che non è così, che ha avuto solo un momento di cedimento; le altre signore le hanno consigliato di cambiare argomenti, poi c'è stato l'ingresso di Giorgio e di nuovo la famosa lettera è diventata oggetto di discussione.

Esterna di Giorgio e Lucia: sono stati bene e c'è stato un bacio, lui l'ha anche invitata a Firenze. Lei, tra l'altro, non pensa a matrimonio e figli, quindi non la spaventa corteggiare Giorgio. Gemma non ha gradito che l'uomo abbia usato una frase con la nuova Dama che aveva già usato con lei, dando inizio a una nuova discussione che poi Giorgio ha interrotto ballando con Lucia. Annamaria e Francesco D. hanno discusso sul vivere insieme o meno e la Dama non è sembrata molto propensa perché preferirebbe fare la "fidanzatina" ancora per un po' e pare abbiano deciso di chiudere. Le anticipazioni di Uomini e Donne proseguono con la sfida di ballo tra Gemma e Tina: la prima ha scelto Isla bonita di Madonna, la seconda Waka waka di Shakira e ha vinto! Ma anche Rosalia e Giovanni hanno chiuso: si sono visti a Catania, ma hanno litigato e anche in studio sono volate accuse reciproche.

Francesco T. ha accolto in studio la signora Aurora, che lui ama tanto, e ha raccontato come si sono conosciuti e come poi si sono ritrovati; lui è molto contento di questa frequentazione e non ha nascosto l'entusiasmo! Nessun passo avanti tra Rina e Alfredo, anzi: lei non vuole lasciare Roma e non ha voluto incontrarlo il giorno prima perché era stanca dopo le prove con Tina, poi Alfredo ha detto di sentire un'altra signora. Nelle anticipazioni ufficiali del sito di Maria De Filippi si legge anche l'ingresso di due vecchie conoscenze: Franco Garna e Sabrina Tacchi, che sono tornati per raccontare la loro felicità. Tre nuove signore per Giorgio: Giusi, Rossella e Silvia, ma non è rimasta nessuna. A fine registrazione, Rina era turbata dal comportamento di Alfredo e non ne ha fatto mistero, poi è arrivato Simone per conoscere Anna, che ha accettato e hanno ballato insieme. 

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

18/04/2016. Cos'è successo finora

La stagione 2015-2016 del trono Over si è aperto con la decisione shock di Gemma: ha voluto chiudere con Giorgio, che è rimasto stupito e non poco dalla scelta della sua Gems. Nel corso delle puntate, si sono punzecchiati un po' e la Dama di Torino, in particolare, non ha mai smesso di tirare in ballo l'ex fidanzato, tant'è che si è aperta una guerra senza esclusioni di colpi con Tina. C'è stato anche il ritorno di Elga, con l'intenzione di corteggiare Giorgio, che però ha rifiutato. Gli opinionisti, comunque, erano (e sono) convinti che Gemma volesse ancora Giorgio e infatti, dopo Natale, tra i due sembra essere rinato qualcosa: vedremo cosa succederà!

Ma ci sono stati altri protagonisti di Uomini e Donne: stiamo parlando di Erika e Gianluca, con i suoi indimenticabili messaggi vocali e sicuramente rimarrà nei ricordi del pubblico anche il momento in cui ha attaccato e criticato la redazione e Maria lo ha mandato via dallo studio (e dalla trasmissione), dove la coppia non ha rimesso più piede. Tra i tanti Cavalieri e Dame che si sono conosciuti, presi e lasciati, meritano di essere citati Sossio e Giuliana: sembravano destinati a viversi fuori, il calciatore si era preso una bella cotta, ma le cose sono andate male e, dopo poche settimane, si sono detti addio.

Alberto e Anna si sono frequentati per un po', ma non ha funzionato e hanno litigato pesantemente in studio, interrompendo la frequentazione; lui, poi,è uscito con Simona e tutto è filato liscio, infatti hanno deciso di lasciare insieme la trasmissione. Anche Cristian e Giuliana si sono trovati e sono diventati una coppia, mentre Gabria, dopo aver sentito per un po' Ernesto, ha preferito dare l'esclusiva a Paolo, che aveva già preso la stessa decisione. Usciranno anche loro insieme dallo studio? Sossio e Laura si sono visti e baciati più volte, ma hanno capito che tra loro non poteva funzionare, poi il calciatore ha frequentato Vanessa e Laura C., ma per il momento non sembra aver trovato la donna giusta. Luca richiestissimo: sono arrivate diverse signore per lui, ma non ha mai mostrato un trasporto tale da frequentare una sola di loro.

Approfondisci: scopri tutti i segreti su Giorgio Manetti

Rina ha frequentato il signor Francesco, ma nessuno dei due aveva intenzione di lasciare la propria città per spostarsi dall'altro. Protagonista anche il signor Sebastiano, che non ha mai convinto con il suo comportamento, inoltre erano giunte anche delle segnalazioni secondo cui sentiva una signora fuori dalla trasmissione. Francesco D. è riuscito a riconquistare Annamaria, ma poi tra loro non ha funzionato come speravano, mentre Gemma ha sentito Doriano, ma senza successo. Anche Giorgio ha conosciuto diverse signore, ma nessuna è rimasta a lungo. Al momento frequenta Morena e Lucia, ma, ovviamente, le discussioni tra lui e Gemma sono state protagoniste in ogni puntata.  

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

Le storie della stagione precedente del trono Over

Giorgio e Gemma sono stati indubbiamente i protagonisti della precedente stagione del trono Over di Uomini e Donne. La loro love-story (se così la si può definire) ha appassionato tanti telespettatori e gli ascolti non hanno fatto altro che salire, e salire, e salire. Quando si sono visti per la prima volta, c'è stata subito una certa affinità, che ha accesso in entrambi il desiderio di approfondire la loro conoscenza: Gemmaè andata in quarta, Giorgio è stato sempre molto (troppo) cauto. Motivo, questo, di innumerevoli discussioni. Ogni volta era la stessa storia: Gemma spiegava che aveva passato una intensa settimana col suo George e quest'ultimo, una volta arrivato in studio, riusciva a far cambiare l'umore della dama ripetendole che non era scattato nulla. Quanti pianti, per lui!

Giorgio Manettiè un bel uomo. Tante, sono state le donne che lo hanno adocchiato, partendo da Alba, l'acerrima nemica di Gemma: Giorgio l'ha conosciuta per un lasso di tempo relativamente breve, in cui ci sono stati scontri infuocati dettati dalla gelosia di Gemma. Ha cercato anche di essere diplomatica... con scarso successo! Si sfogava sempre con la redazione e non aveva tutti i torti, dato che Giorgio non le ha mai dato certezze e ha conosciuto tante donne (lei, nessuno), come Cristina, la cui presenza aveva messo in difficoltà Gemma: temeva che fosse scattata la scintilla tra lei e Giorgio.

Verso la fine del trono Over di Uomini e Donne, George ha deciso di concentrarsi solo ed esclusivamente su Gem e, insieme, hanno trascorso una bella estate, anche se qualcosa è andato storto...

Un altro episodio importante della precedente edizione degli OverIl ritorno di Barbara De Santi! Dopo aver avuto una storia d'amore con Davide, si è rimessa subito in gioco, facendo di nuovo la sua comparsa a Uomini e Donne; lei è tornata mentre Elga Profili è andata via. Non assisteremo mai più a scontri fra titani. Ha abbandonato la trasmissione anche Franco Garna, ma in compagnia della bella Sabrina; Samuel, invece, è ancora alla ricerca dell'amore vero a Uomini e Donne: sembrava cosa fatta con Emanuela, ma la storia non è continuata. Peccato. 

Gilda e Francesco sono stati altri due personaggi del trono Over di Uomini e Donne che hanno fatto tanto chiacchierare: lei ha cercato più volte di respingerlo, lui l'ha corteggiata instancabilmente e siamo certi che continuerà finché non riuscirà a conquistarla!

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

--- Article Removed ---

$
0
0
***
***
*** RSSing Note: Article removed by member request. ***
***

Chi è Giorgia Surina? Biografia e vita privata dell'attrice e conduttrice

$
0
0
giorgia surina foto
Chi è Giorgia Surina? Per rispondere a questa domanda, ripercorreremo la biografia dell'attrice e conduttrice, tv e radiofonica, ma riporteremo in questo speciale dedicato a lei anche gli amori della sua vita privata, che non è del tutto sconosciuta, comunque. Presto la rivedremo su Rai Uno nei panni di una giovane avvocatessa in carriera nella fiction Non dirlo al mio capo, ma chi volesse seguirla più spesso sa dove trovarla: su Rtl 102.5, dove è una speaker da anni ormai e dove, attualmente, conduce la trasmissione Shaker, nel preserata del weekend.

Giorgia è nata a Milano, da madre pugliese e padre croato; si è diplomata all'Istituto Perito Aziendale Corrispondente in Lingue Estere e in seguito ha conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione alla Iulm. Accorgendosi di essere più portata per le arti e non tanto per le materie scientifiche, si è avvicinata al mondo della televisione cominciando sul canale Junior Tv, conducendo un programma per ragazzi. A settembre 1998 ha debuttato su Mtv con Hitlist Italia e poi è volata a Londra per condurre Select London; l'anno successivo è tornata in Italia e su Mtv, con TRL: Total Request Live.

Ha ripercorso la storia della musica in Disco 2000, mentre nel 2003 è arrivata alla conduzione di Zelig off e ci è rimasta per quattro anni; ha recitato nel film Una talpa al bioparco, ma è rimasta su Mtv, dove ha cominciato un nuovo programma, Absolutely Star.

Ha condotto anche Viva Las Vegas e ha posato per il calendario Max. Nel 2006 ha lasciato Mtv e ha cominciato l'avventura in radio, approdando a Radio 101; indimenticabile la sua partecipazione a Love Bugs insieme a Emilio Solfrizzi. Nel 2008 ha recitato in RIS 4 - Delitti imperfetti e due anni dopo è iniziata la sua avventura su RTL 102.5, prima conducendo No problem - W l'Italia e poi Shaker.

Nel 2011 ha recitato in Un medico in famiglia 7, poi in Souvenirs e Il commissario Nardone; nel 2014 era in Don Matteo 9 e nel 2016 è tornata su Rai Uno con Non dirlo al mio capo.

Scheda su Giorgia Surina

Data di nascita: 8 marzo 1975;
Età: 41 anni;
Segno zodiacale: Pesci;
Lavoro: attrice;
Altezza: 1,70 m;
Fidanzata: No;
Pagina Facebook: Giorgia Surina;
Profilo Instagram: giorgia_onmymind;
Profilo Twitter: @GSurina;
Sito ufficiale: //.

Dopo Vaporidis, oggi è single

Ma passiamo adesso alla vita privata di Giorgia Surina: che sia stata sposata con Nicolas Vaporidis è cosa nota, così come lo è la fine del loro matrimonio. Giorgia e Nicolas si sono sposati nel settembre 2012 a Milano con rito civile e poi hanno bissato la cerimonia a Mykonos. Dopo il divorzio, l'attrice ha sofferto molto, ma è riuscita a superare il periodo:

"Ho sofferto - ha raccontato a Vanity Fair - ma dalle sconfitte so rialzarmi, in questo ho preso da mio padre: la fierezza arriva dalle sue origini croate. Quell'esperienza, poi, è servita a chiarirmi che cosa voglio da una relazione, e che cosa sono disposta a dare. L'amore che avevo perso ho cercato di indirizzarlo verso i miei amici e i miei genitori. Sono ripartita da me, dalle cose che mi piace fare, e ho capito che l'amore esiste eccome, è il motore di tutto".

Oggi Giorgia è single e dedica il suo tempo a coccolare i gatti, una grande passione, ma nel suo passato c'è un'altra relazione importante, quella con Antonio Campo Dall'Orto: si sono fidanzati quando lei aveva 22 anni e stare con un uomo molto più grande (di 11 anni) di lei è stata un'occasione di crescita. Sono stati insieme cinque anni, poi hanno preso direzioni diverse. Per il momento su biografia e vita privata dell'attriceè tutto: appuntamento ai prossimi aggiornamenti!

Il Segreto anticipazioni e trame maggio 2016: Maria scopre che Gonzalo non è morto

$
0
0
Gonzalo non è morto al Segreto
Sorprendenti anticipazioni delle trame di maggio 2016 del Segreto! Cosa succederà? Maria scopre che Gonzalo non è morto, dopo aver aperto la bara che avrebbe dovuto contenere il cadavere del marito. Al suo interno, un mucchio di terra, e nulla di più. La giovane mamma ha sempre creduto che Gonzalo fosse vivo e, dopo un periodo di profondo dolore, riuscirà a reagirà. L'istinto la guiderà fino alla bara del suo amato. La verità non la scioccherà, penserà subito che Francisca Montenegro e Tristan Junior sappiamo che fine ha fatto Gonzalo, ma non dovrà parlare con nessuno di quello di cui è venuta a conoscenza. Stando alle anticipazioni del Segreto del mese di maggio, conosceremo una nuova Maria!

Pianificherà il suo piano, Maria, e, prima di tutto, dovrà avvicinarsi a Francisca e Tristan Jr: non appena la nobildonna le chiederà di far ritorno alla Casona, dopo essere rimasta sola con Esperanza, Maria accetterà di buon grado il trasferimento. La Montenegro, credendo nella bontà d'animo della figlioccia, non penserà minimamente che abbia in realtà scoperto che Gonzalo non è morto e che è tenuto prigioniero chissà dove, una sorte simile a quella toccata a Ines (morirà proprio per mano di Francisca!).

Maria verrà aiutata da Fe, che si rivelerà un'amica affidabile: proprio quando Tristan Junior sarà vicino a scoprire i suoi veri piani, la domestica troverà il modo per distrarlo; la mamma di Esperanza sarà costretta a corteggiare Tristanper scoprire la sua vera identità. Il misterioso personaggio non riuscirà a resistere al fascino della ragazza e, senza che se ne accorga, Maria riuscirà a sottrargli il suo passaporto. Salterà fuori che...

Il vero nome di Tristan Junior è Leonardo! Don Anselmo farà delle ricerche sul suo conto e racconterà a Maria che è un efferato criminale, che potrebbe mettere in rischio non solo la sua vita, ma anche quella di Esperanza. La bambina potrebbe finire tra le spire di un'altra serpe affamata. 

Quando Leonardo capirà che la sua copertura potrebbe saltare da un momento all'altro, deciderà di rapire Esperanza, mettendosi non solo contro Maria ma anche contro Francisca, visto che si è affezionata tanto alla piccolina. Stando alle anticipazioni del Segreto delle trame di maggio, Maria punterà una pistola contro Francisca e le chiederà dove è finita Esperanza; la nobildonna, per una delle poche volte sincera, le dirà che l'ha rapita Tristan Junior. Si metteranno così sulle sue tracce.

Francisca caccia Amalia? La ragazza la fa tremare di paura

La trama di maggio 2016 del Segretopresenta altri colpi di scena. Francisca verrà a sapere che Amalia è sterile e, siccome non potrà avere eredi, la caccerà dalla Casona; Amalia, però, non si muoverà di un millimetro perché sa che Ines è tenuta prigioniera nella tenuta e che se dovesse mai decidere di allontanarla da Bosco, rivelerà a quest'ultimo la verità sulla ragazza.

Amalia terrà in scacco Francisca, che non potrà far altro che collaborare con lei: Ines è incinta e rischia ogni giorno di perdere il bambino che porta in grembo. Una volta che nascerà, la coppia di arpie dovrà pensare al modo per far credere a Bosco che Amalia ha avuto davvero un figlio.

Quintina e Santiaguito nuova coppia: addio, Hipolito...

Le anticipazioni del Segreto di maggio 2016 ci rivelano che Quintina si innamorerà di Santiaguito, ma non ne farà parola con nessuno: conosce bene quel ragazzo perché, in passato, hanno lavorato nello stesso circo. Lascerà per sempre Hipolito? Il ragazzo non si accorgerà minimamente dell'intesa nata fra i due giovani.

A causa del vaso cadutole in testa, Quintina è diventa un'altra persona: sarà sempre più libertina, si allontanerà da Hipolito e deciderà di dare un'importante svolta alla sua vita, vivendo un'amore selvaggio con Santiaguito!

Approfondisci: Quintina muore! Ecco cosa ancora non sai

Conrado vuole uccidere Fulgencio: Aurora impazzisce davvero

Conrado vorrà uccidere Fulgencio, dopo aver visto con i propri occhi quello che ha fatto ad Aurora. Non sarà più la ragazza brillante di un tempo, ma un involucro vuoto, senza anima. Questo farà andare su tutte le furie il geologo, che tenterà di far fuori l'aguzzino della sua futura moglie...

Fulgencio non muore al Segreto. Conrado verrà fermato e gli sarà impedito di mettere piede nel manicomio. Stando alle anticipazioni delle trame del Segreto di maggio 2016, Aurora sarà costretta a subire altri e dolorosissimi interventi, fino a quando non impazzirà davvero. 

Non dirlo al mio capo seconda puntata, anticipazioni (5 maggio 2016): Enrico e Lisa vicinissimi

$
0
0
Non dirlo al mio capo foto
È già tempo di anticipazioni sulla seconda puntata di Non dirlo al mio capo! I più curiosi non riescono a resistere alla voglia di sapere cosa succederà tra una settimana, e cioè giovedì 5 maggio, nella nuova fiction di Rai Uno; le anticipazioni servono a questo, d'altronde! Certo, c'è anche chi preferisce posizionarsi davanti alla televisione e non sapere cosa gli aspetta, per gustarsi la trama della fiction e ogni colpo di scena senza conoscerlo in anticipo, ma c'è da dire che, in ogni caso, non sempre i fatti più importanti vengono rivelati e quindi anche la seconda puntata sarà sorprendente!

Se Non dirlo al mio capo avrà successo, comunque, sarà anche merito degli attori scelti per comporre il fantastico cast della fiction: oltre alla protagonista, Lisa, interpretata da Vanessa Incontrada, spicca tra tutti sicuramente Lino Guanciale, nei panni dell'avvocato Enrico Vinci, che è proprio il capo a cui ci si riferisce nel titolo. Guanciale è su Rai Uno anche con Il Sistema, attualmente, e conferma di essere un attore sulla cresta dell'onda, sempre più amato dal pubblico e che rivedremo anche in Che Dio ci aiuti 4.

Tornando alla fiction in onda il giovedì sera, nella prima puntata abbiamo conosciuto i personaggi principali e tra questi c'è anche Marta Castelli (interpretata da Giorgia Surina), giovane avvocato che si è gettata anima e corpo nel lavoro e determinatissima; è stato chiaro sin dall'inizio, comunque, che Marta abbia un interesse per Enrico che va oltre il lavoro, ma sappiamo bene che in ogni fiction che si rispetti tra due personaggi che sembrano essere distanti anni luce, alla fine, scoppia l'amore. Ma veniamo alle anticipazioni sulla terza puntata!

Approfondisci: scopri il cast completo di Non dirlo al mio capo!

Nel primo episodio, I sospetti, a Lisa arriverà una lettera dell'assicurazione e l'amante di suo marito sarà chiamata a deporre; finalmente la donna avrà un volto e Lisa sarà tentata dal prendersi la sua vendetta. Nel frattempo, allo studio si daranno tutti da fare per un caso difficile: una compagnia aerea responsabile di un gravissimo incidente, in cui sono morti tre ragazzi, chiederà l'aiuto di Enrico. Inoltre, degli sbalzi di corrente renderanno difficile lavorare e Lisa ed Enrico si ritroveranno vicinissimi. Romeo starà per essere ricoverato e chiederà aiuto a Mia per compilare una lista di cose da fare prima dell'operazione.

Nel secondo episodio, Tentazioni inattese, Enrico deciderà di rinnovare lo studio e organizzerà anche una festa di inaugurazione; troverà un vecchio biglietto di suo padre, però, che rischierà di mettere in discussione il passato della famiglia. Mia sarà in ansia per Romeo, ma non sarà l'unica, mentre Lisa sarà costretta da Marta a fare shopping, massaggi e aperitivi. 

Questo la farà arrivare alla festa più splendente che mai! Farà colpo su Enrico? Le anticipazioni di Non dirlo al mio capo sulla seconda puntata terminano qui, per tutto il resto non ci resta che attendere giovedì 5 maggio e sintonizzarci su Rai Uno!

Gaz e Charlotte stanno insieme? "Lo vedo come padre dei miei figli"

$
0
0
Gaz e Charlotte geordie shore
Capire se Gaz e Charlotte stanno insieme oppure no diventa sempre più difficile: non che ci aspettassimo il contrario, avendoli conosciuti piuttosto bene a Geordie Shore, ma non avremmo mai pensato che ci mettessero mesi e mesi per capire se sono fatti l'uno per l'altra! O forse loro sanno bene che è così, come lo sappiamo anche tutti noi che li seguiamo assiduamente e facciamo il tifo per loro, ma dopo averne passate tante hanno bisogno di tempo, e spazio, per riuscire a sistemare tutte le cose che, finora, sono state causa di crisi e allontanamenti. E ne hanno vissute tante, insieme.

I sentimenti ci sono e sono anche evidenti, ma dobbiamo ammettere che negli ultimi tempi non ci fanno capire molto: un giorno sembra si siano lasciati, il giorno dopo arrivano dichiarazioni che lasciano pensare l'esatto contrario, e cioè che stiano insieme. Non sono proprio fidanzati, anche perché gli inglesi, come gli americani, intendono il fidanzamento come anello al dito e promessa di matrimonio, ma possiamo affermare o no che stanno insieme? Si frequentano e oggi vi riportiamo le parole di Charlotte che ha espresso il desiderio di avere dei figli da Gary:

"Ho sempre pensato che un giorno avremmo avuto dei bambini - ha rivelato al settimanale Reveal Magazine -. Lui lo vedo come padre ai miei figli, ma non riesco a vederlo come mio futuro marito. Credo che lui sarà un grande papà. Tratterebbe i suoi piccoli in maniera meravigliosa e poi penso anche al lato finanziario. Un padre deve essere stabile, avere un buon lavoro e garantire un futuro ai suoi figli, e deve essere sempre lì per il bambino. Gary secondo me ha tutte queste caratteristiche".

Cosa avrà voluto dire con "non come mio futuro marito"? Attendiamo le prossime dichiarazioni per vederci meglio, e soprattutto speriamo che Gary si comporti bene tornando a Ex on the beach! intanto qui di seguito potete leggere tutte le news pubblicate finora su Gaz e Charlotte di nuovo insieme.

6/04/2016. Di nuovo insieme dopo la crisi

È tornato il sereno tra Gaz e Charlotte: sono tornati insieme e le foto che circolano in rete dimostrano che hanno fatto pace, la crisi sembra essere già lontana. Nei giorni scorsi, abbiamo temuto il peggio vedendo addirittura Charlotte piangere per Gary in diretta televisiva e parlare di un periodo negativo; sembrava essere finita, ma eravamo certi, in quei giorni come anche oggi, che avrebbero superato il momento e che presto li avremmo rivisti insieme, sorridenti e felici. D'altronde, è sempre successo così: Gaz e Charlotte tornano sempre.

Non sono soliti rilasciare dichiarazioni o scrivere chiaramente che hanno litigato piuttosto che hanno fatto pace, ma bisogna sempre interpretare i loro comportamenti sui social e questa volta non è stato poi molto difficile: nelle dirette su Snapchat, Charlotte e Gary compaiono insieme e i loro sorrisi, i loro volti distesi, la dicono lunga su quanto succede prima di andare in diretta! Insomma, hanno superato il periodo negativo e adesso sono pronti a ricominciare da dove avevano interrotto, anche se non sappiamo ancora se si definiscono fidanzati oppure se sono ancora "in prova".

Tornano sempre, come abbiamo detto, perché è sempre così che succede nei Chaz: si conoscono da anni e abbiamo assistito, durante Geordie Shore, alle litigate tra le più furiose che si siano mai viste in televisione, ma allo stesso tempo siamo testimoni del fatto che lontani non riescono a stare. Qualche settimana fa, inoltre, si erano definiti "infrangibili" ed è per questo che la possibilità di un lieto fine tra loro si fa sempre più concreta, ogni volta che li vediamo tornare insieme.

23/02/2016."Stiamo cercando di proteggere il nostro rapporto"

Ormai non ci sono più dubbi: Gaz e Charlotte sono tornati insieme, e se non fosse ancora ufficiale, lo sarà a breve! La coppia di Geordie Shore continua a pubblicare foto e frasi su Instagram ed entrambi parlano dell'altro nelle interviste, ma non solo: le sorprese non mancano di certo e per non perderle dovrete monitorare quotidianamente i profili social dei due. Così, nei giorni scorsi abbiamo notato che i Chaz si videochiamano e che Charlotte, in Australia, ha fatto una scritta sulla spiaggia che non lascia spazio ai dubbi: una "I" e una "G" tra due cuori, cioè "I love G", e chi potrebbe essere se non Gary? Ha anche pubblicato una foto con una frase eloquente: "Potremmo essere la più grande squadra che il mondo abbia mai visto", e noi siamo più che d'accordo!

Sempre in terra australiana, Charlotte ha concesso un'intervista al The Kyle and Jackie Show e a proposito del suo rapporto con Gaz ha detto:"Io e Gary stiamo molto bene insieme al momento. Abbiamo appena fatto alcune riprese per lo speciale del quinto anniversario e così abbiamo passato un sacco di tempo insieme. Non è ancora ufficiale, stiamo cercando di proteggere il nostro rapporto, perché per cinque anni è sempre stato sotto le telecamere. Non appena sapremo per certo cosa sta succedendo lo diremo al mondo, ma in questo momento ancora non lo sappiamo", queste le parole della geordies, riportate anche sul sito inglese di Mtv.

Queste dichiarazioni non possono che riempire di gioia le centinana di migliaia di fan che non aspettano altro che rivedere Gaz e Charlotte insieme, per sempre! Ma intanto, sempre la Crosby, ha confessato, anzi confermato, al DailyMail che nel giorno di San Valentino è stato proprio Gary a mandarle quel mazzo di rose rosse con un enorme cuore verde che lei ha fotografato e postato su Instagram: "Il cuore verde è speciale per noi, perché l'ho sempre usato come emoji [in chat e nei messaggi ndr] perché è il mio colore preferito. Così, quando sono andata alla porta e l'ho visto che ho pensato 'Oddio, è così premuroso!'", ha detto, ammettendo anche che il loro rapporto è cresciuto.

17/02/2016. "Infrangibili"

Gaz e Charlotte sono tornati insieme? Non smetteremmo mai di parlare della coppia di Geordie Shore più amata dal mondo e non vediamo l'ora di poter dire che finalmente stanno di nuovo insieme, ma non è ancora giunto questo momento. Purtroppo. Però non bisogna perdere le speranze, anzi: nell'undicesima stagione dello show, in onda su MTV Next, fra i due ci sono stati baci e momenti trascorsi a stretto contatto, ma non bisogna dimenticare che le puntate sono state registrate pochi mesi fa, e quindi non sta succedendo ora. Perché la situazione attuale è cosa nota: Charlotte e Gaz ci hanno riprovato, ma lei poi ha preferito interrompere tutto e lui, invece, si è detto pronto a scommettere che torneranno insieme, di nuovo.

Con le ultime news sui Chaz, saranno in molti a voler scommettere esattamente come Gary, perché Charlotte ha pubblicato una foto di loro due insieme su Instagram e ciò che ha scritto ha dell'incredibile: "unbreakable", che tradotto vuol dire "infrangibili", una parola che rappresenta esattamente ciò che sono loro due insieme, anche per il pubblico; ma non finisce qui, perché ha messo anche un'emoticon di due ragazzi che si tengono per mano e un tenero cuoricino azzurro.

Si tratterà a tutti gli effetti di una dedica d'amore, oppure per la nostra amata Crosby si tratta solamente di amicizia? Non possiamo saperlo, di sicuro, a oggi, Charlotte e Gaz sono soltanto ottimi amici, quindi di infrangibile potrebbe esserci il loro rapporto di amicizia, più che il loro amore. Eppure, noi proprio non vogliamo credere che tra i due geordies sia tutto finito e che non ci siano più speranze di rivederli insieme. I baci a stampo nell'undicesima stagione, comunque, risalgono a prima delle vacanze di Natale e infatti poco dopo aver lasciato la Grecia stavano di nuovo insieme, ma non è durata molto.

12/01/2016. Gary pronto a scommettere su di loro

Pochi giorni fa le parole di Charlotte, oggi quelle di Gaz e grazie a lui le ipotesi di vederli tornare insieme ricominciano a salire, dopo un'apparente battuta d'arresto. Ieri è cominciata su MTV Next (su Sky) l'undicesima stagione di Geordie Shore, dove però Gary era ancora fidanzato con Lillie, quindi dovremo aspettare le riprese della dodicesima stagione per scoprire come stanno effettivamente le cose tra Gaz e Charlotte: vivendo insieme, riusciranno a mantenere le distanze? Se lei sembrava essere sicura che fosse storia chiusa (ma dovremmo crederle?), lui oggi è intervenuto per risponderle dire la sua, e la pensa esattamente al contrario di Char.

Gary non smette di parlare di Charlotte e continua a rilasciare dichiarazioni su di lei e sul legame fortissimo che li unisce, soprattutto da quando si è lasciato con Lillie, così in un video postato su YouTube ha detto:

"Charlotte, tu puoi dire quello che vuoi, ma ti garantisco che la prossima volta in cui gireremo tu ti ubriacherai, entrerai nella mia stanza e finiremo per fare s***o. Scommetto venti sterline che finiremo di nuovo a letto insieme".

Noi continueremo a pensare che Gaz e Charlotte siano fatti per stare insieme, per cui, perdonaci dolce Charlotte, ma questa volta ci piace pensarla come Gary: vi riavvicinerete!

8/01/2016. Charlotte: "Penso sia finita"

Ammettiamolo: ci abbiamo sperato davvero questa volta, ma Gaz e Charlotte pare non siano tornati insieme e le speranze diminuiscono sempre più, dopo le ultime dichiarazioni della protagonista di Geordie Shore. Non appena si era diffusa la notizia su Gaz e Lillie che si sono lasciati, tutti abbiamo pensato che sarebbe stata la volta buona per la coppia più amata di MTV e infatti il sogno stava per avverarsi, visto che Charlotte e Gary si mostravano in pubblico felici e sorridenti, camminavano tenendosi per mano e presenziavano insieme agli eventi; eppure, le cose sembrano non essere destinate a funzionare, fra loro.

Dopo settimane in cui ci siamo chiesti se Gaz e Charlotte fossero tornati insieme e dopo numerose prove che lo hanno lasciato sognare, sono arrivate come una doccia fredda le parole di Charlotte, che in un'intervista a nel programma inglese The Morning ha dichiarato:

"Abbiamo passato un po' di tempo insieme durante le feste di Natale ed è stato bello, ma non penso di voler tornare indietro, che succederà di nuovo. Penso sia finita ora"
.

Certo, tutto può succedere e ormai siamo abituati a tutto con i Chaz, che prima si prendono e poi si lasciano, ma noi rimarremo convinti di una cosa: sono destinati a stare insieme e prima o poi ci riusciranno!

18/12/2015. Le news sul ritorno di fiamma

È senza dubbio la notizia che tutti i fan di Geordie Shore stavano aspettando da sempre: Gaz Beadle e Charlotte Crosby sono tornati insieme? È successo davvero? Il gossip del momento sulla supercoppia non nasce dal nulla, ma da news che si sono susseguite negli ultimi giorni e che li vedono protagonisti, insieme. Qualche settimana fa abbiamo saputo che Gaz e Lillie si sono lasciati e si vociferava che la rottura fosse stata causata proprio da Charlotte, ma non c'è stata alcuna conferma da parte dei diretti interessati, dunque potevamo soltanto suppore questa ipotesi. Oggi, invece, cosa sta succedendo? Le news su Gaz e Charlotte di Geordie Shore sono ricercatissime, e il motivo ci sembra più che valido!

Tutto è cominciato quando è circolato in rete e sui social network un video in cui Gary e Charlotte si baciavano e quel bacio ha fatto sognare i fan. Stanno tornando insieme? Le conferme arrivano giorno dopo giorno: la coppia, o meglio si spera lo sia di nuovo, ha ricominciato a frequentarsi e sono stati ospiti della finale di X Factor Inghilterra, dove erano affiatatissimi e non si separavano mai, almeno stando a quanto riportato da chi li ha avvistati in studio e dintorni. Su Instagram ancora poche foto, se non qualcuna in cui riprendono momenti di Geordie Shore, ma in un collage si vede chiaramente che Gaz e Charlotte passeggiano mano nella mano.

Le speranze dei fan di rivedere insieme la supercoppia sono alle stelle quindi ed è plausibile, anche perché solo fino a qualche mese fa sembrava che la magia fra i due fosse destinata a non tornare mai: ci avevano anche riprovato durante la nona stagione di Geordie Shore, ma Charlotte aveva preferito rimanere soltanto amici. Il 2015 era iniziato male, insomma, ma sta terminando decisamente meglio! I Chaz erano diventati ottimi amici ed entrambi erano fidanzati con altre persone (lui con Lillie, lei con Mitch), non si parlava di un ritorno di fiamma o almeno era stata messa in un angolino questa probabilità; ancor prima si erano anche  ritrovati a Ex on the Beach 2, ma ormai sembrava esserci soltanto amicizia fra loro.

Eppure, soltanto l'anno scorso, su Sugarscape.com, si leggeva che Gary sposerebbe Charlotte... ma tra cinque anni! Un anno è già passato, ne mancherebbero solo quattro... Arriverà presto il momento giusto per Gaz e Charlotte di tornare insieme e inseguire il "vissero tutti felici e contenti"? Noi facciamo il tifo per loro!

Non dirlo al mio capo cast completo e attori (nomi e cognomi), tutti i personaggi della nuova fiction di Rai Uno

$
0
0
non dirlo al mio capo cast
Il cast completo di Non dirlo al mio caposta per sbarcare su Rai Uno: tanti nomi e cognomi già conosciuti e altrettanti attori amati dal pubblico delle fiction, che daranno vita a personaggi di ogni genere. Saranno uno diverso dall'altro: ci sarà chi ha scelto di dedicarsi al lavoro per non pensare ai problemi in famiglia o del passato e chi, invece, sarà decisamente più sentimentale. E poi c'è Lisa, la protagonista, interpretata da Vanessa Incontrada, una donna che si ritroverà improvvisamente sola e che dovrà cercare un lavoro per mantenere i suoi due figli, e sé stessa anche. 

Lisa Marcelliè una donna di 34 anni, rimasta vedova del marito, Alberto, che poi scoprirà essere anche un traditore; Lisa dovrà cercare un lavoro per portare avanti la famiglia, formata da lei e i due figli. Nonostante sia diventata madre molto giovane, è riuscita a laurearsi in giurisprudenza e così si rivolgerà allo studio di avvocati Vinci. Il suo capo è Enrico Vinci (Lino Guanciale), un brillante e giovane avvocato anche piuttosto affascinante; ha vissuto a Milano e rientrerà a Napoli perché erediterà lo studio ben avviato del padre, ammalatosi di Alzheimer.

Enrico non è assolutamente tipo da storie serie e non ha intenzione di mettere su famiglia, ama le belle macchine e le belle donne. Soprattutto odia i bambini, ma nasconde un grande dolore, come scopriremo nel corso della storia: suo fratello è morto quando erano piccoli, durante una gita in barca da soli. Nello studio Vinci lavorerà anche Marta Castelli (Giorgia Surina), che è segretamente interessata a Enrico oltre che essere un avvocato fortemente competitivo ed è quindi la vera antagonista di Lisa; tra tutti i personaggi anche Jacopo, praticante dello studio innamorato di Claudia, la segretaria.

Nel cast di Non dirlo al mio capoanche Chiara Francini: sarà Perla, la vicina di casa della protagonista, disponibile ad aiutarla con i bambini quando lei è impegnata a lavoro e aiuterà molto Lisa.

Il professore Fabrizio Del Corso avrà il volto di Andrea Bosca e sarà l'insegnante di Mia, la figlia di Lisa, ma anche di Romeo, un giovane personaggio che diventerà molto amico di Mia. Quest'ultima sarà interpretata da Ludovica Coscione ed è un'adolescente testarda e decisa, alle prese con i problemi tipici della sua età, compresi i conflitti con la madre; l'altro figlio di Lisa è Giuseppe, il piccolo di casa appassionato di magia.

Cast completo di Non dirlo al mio capo

Inserendo attori e personaggi in questo elenco, scopriamo insieme il cast completo della fiction Non dirlo al mio capo (a sinistra il personaggio, a destra nome e cognome dell'attore):
  • Lisa Marcelli - Vanessa Incontrada;
  • Mia - Ludovica Coscione;
  • Giuseppe - Davide Pugliese;
  • Enrico Vinci - Lino Guanciale;
  • Perla Cercilli -I Chiara Francini;
  • Marta Castelli - Giorgia Surina;
  • Fabrizio Del Corso - Andrea Bosca;
  • Jacopo Forti - Federico Riccardo Rossi;
  • Claudia Tagliacozzi - Gloria Radulescu;
  • Romeo - Saul Nanni.
La prima puntataè in programma per il 28 aprile 2016 e ci terrà compagnia in ogni giovedì sera delle prossime settimane. Vanessa Incontrada e Lino Guanciale, gli attori protagonisti, ci faranno appassionare con i loro siparietti divertenti, ma non mancheranno le emozioni. Sul cast completo di Non dirlo al mio capo è tutto: per conoscere meglio i personaggi e le loro storie, non vi resta che seguire la fiction su Rai Uno!

Andrea e Giulia news, a Uomini e Donne piovono accuse: da che parte sta la verità?

$
0
0
Andrea e Giulia uomini e donne
Ancora problemi per Andrea Damante e Giulia De Lellis: le news dallo studio di Uomini e Donne, e precisamente dall'ultima registrazione del trono Classico - di cui tutte le anticipazioni qui -, vedono i due ancora una volta scontrarsi. Questa volta il problema è sembrato l'ormai solito "business" di questa stagione del people show: dopo l'esterna di Laura in cui c'è stato un bacio, Giulia ha subito preso la parola e l'altra le ha fatto notare di pubblicare troppi selfie dopo le puntate, quindi ha ipotizzato che lo faccia su richiesta e per pubblicità. La corteggiatrice di Roma si è difesa e ha negato tutto, spiegando che lo fa di sua spontanea volontà e che tutto ciò che indossa lo compra o le viene regalato; nessuno sponsor.

Andrea, però, le ha fatto notare che non ha avuto reazioni per il bacio con Laura e Giulia ha risposto spiegando di non avere intenzione di piangere tre ore per lui, cosa che invece è successa nella scorsa puntata, come ha fatto notare la stessa Maria. Il tronista l'ha invitata a riflettere sulle sue azioni, ma la questione foto su Instagram è proseguita: Giulia ha affermato che nessuno la obbliga a postare le fotografie e ha anticipato che ne avrebbe pubblicata un'altra. E intanto, è partita la loro esterna: Giulia ha raggiunto Andrea a Verona e gli ha motivato la sua scelta di non presentarsi nello scorso appuntamento, cioè per dargli fastidio.

Dopo un piccolo chiarimento, non sono mancate le tenerezze anche se non è arrivato il bacio. Tornati in studio, la corteggiatrice ha spiegato che non lo avrebbe baciato, ma lui ha avuto la sensazione opposta. Le news su Andrea e Giulia proseguono sulla questione business: Ileana ha detto di aver ricevuto qualche proposta di indossare abiti, ma di aver rifiutato, così come è successo a Laura. Giulia ha risposto per le rime, ma Andrea l'ha invitata ad abbassare i toni: amore litigarello oppure non riescono a trovarsi?

Qui di seguito potete leggere le news su Andrea e Giulia pubblicate finora.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

21/04/2016. Giulia in lacrime, Andrea non le crede

La conoscenza di Andrea e Giuliaè fatta di alti e bassi, a Uomini e Donne, come se si trovassero sulle montagne russe e il giro fosse infinito: news e anticipazioni sul loro conto, infatti, hanno sempre a che fare con battibecchi e con momenti di grande intimità, con ulteriori litigate e ulteriori tenerezze. È difficile da capire, per il momento, se ci potrà mai essere un futuro felice insieme. Giulia e Andrea si stanno studiando attentamente, ma la ragazza dovrà cercare la strada più consona per corteggiarlo, altrimenti Laura le farà mangiare la polvere! Laura e Giulia sono le corteggiatrici più vicine al cuore di Andrea Damante, nonostante stiano facendo due percorsi molto diversi.

Giulia, anziché fare un passo avanti verso Andrea, nell'ultima esterna - mostrata durante la registrazione del 21 aprile del trono Classico -, ne ha fatti cento indietro perché non si è presentata all'appuntamento. Ha scritto, al tronista, una lettera con cui gli ha spiegato, sostanzialmente, che il bacio con Laura l'ha ferita e che, per essere il suo fidanzato, deve cambiare alcuni atteggiamenti. Andrea non ha risparmiato critiche nei suoi confronti!

Il tronista di Uomini e Donneè sempre più convinto che, dietro alle "azioni" di Giulia, ci sia un burattinaio perché altrimenti non si spiegherebbero alcune sue reazioni... invece di passare del tempo con lui, ha deciso di dargli buca e di fare una sceneggiata napoletana. A detta di Andrea, non si starebbe comportando nel modo più giusto perché lei è a Uomini e Donne per corteggiarlo e per fargli capire che lo vuole davvero, non per fare capricci da ragazzina gelosa.

Stando alle ultime anticipazioni del trono Classico di Uomini e Donne, Giulia ha trattenuto a stento le lacrime, dopo aver visto la pioggia di baci che c'è stata tra Andrea e Laura: con quest'ultima, ci sono state ben due esterne e la seconda ha sorpreso moltissimo il tronista! Lo ha accolto, in aeroporto, con un grande striscione e Andrea ha ammesso di essersi sentito davvero bene.

Giulia ha capito che Laura è molto più avanti, rispetto a lei, nella conoscenza di Andrea Damante e questo la preoccupa: riuscirà a conquistare il suo cuore? C'è da dire che il tronista ha sempre un occhio di riguardo nei suoi confronti, nonostante lo faccia innervosire in quasi tutte le puntate.

Abbiamo conosciuto, a Uomini e Donne, molti ragazzi che sono partiti col punzecchiarsi e poi si sono amati perdutamente! Potrebbe succedere lo stesso ad Andrea e Giulia... Le prossime news porteranno solo buone notizie?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Anticipazioni trono Classico Uomini e Donne: Oscar colpito da Eleonora

$
0
0
oscar branzani tronista
Nelle anticipazioni del trono Classico sulla registrazione del 27 aprile si parla ancora di "business": a finire sotto accusa è stata Giulia De Lellis ed è con lei che si è aperta la puntata, con conseguenti discussioni con Andrea, ovviamente. Tra il tronista e Laura c'è stato un bacio, ma non solo con lei, in realtà: con Ileana hanno passeggiato per le vie di Roma e da piccoli baci a stampo, è arrivato un bacio vero e proprio. I rimproveri delle corteggiatrici non si sono fatti attendere, ma il tronista ha detto chiaramente che non vede motivi per cui dovrebbe tirarsi indietro quando la situazione porta a quello.

Nella sua esterna, Claudia ha palesemente lasciato intendere di sentirsi superiore alle altre, anche in termini di bellezza: secondo lei, infatti, Laura non sarebbe all'altezza di Andrea, mentre Giulia non è così disinvolta come vorrebbe far credere e Ileana è impacciata. Le sono giunte voci su quest'ultima, ma tornati in studio la stessa Ileana si è subito difesa, mentre Maria ha chiesto spiegazioni su Laura: secondo Claudia non è brutta, ma non abbastanza bella per il tronista. E pare proprio che Andrea gradisca la schiettezza della bionda corteggiatrice!

Capitolo Oscar: il tronista è finito sotto accusa per non aver accolto nel migliore dei modi Cecilia, che gli ha fatto una sorpresa in alberto portandogli la colazione; lui non ama le sorprese mattutine e non è stato molto simpatico con la ragazza. Oscar si è scusato. In esterna con Dominique, invece, si è trovato bene e lo stesso è successo con Karin, di cui è rimasto piacevolmente sorpreso, maè stata Eleonora a stupirlo più di tutte: dopo una bella esterna, in cui hanno scherzato e si sono divertiti, Oscar ha chiesto di rivederla e le ha fatto una sorpresa in hotel portandole un dolce e c'è stato un bacio a stampo! Nelle anticipazioni ufficiali del sito di Maria De Filippi, ovviamente, si legge anche che le altre corteggiatrici hanno subito criticato Eleonora, ma sarà stata la gelosia a parlare?

Qui di seguito, tutte le anticipazioni del trono Classico di Uomini e Donne pubblicate finora e ordinate cronologicamente.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

14/04/2016. Andrea bacia Laura e si scatena il caos

Martedì 12 aprile si è registrata una nuova puntata del trono Classico e queste anticipazioni di Uomini e Donne hanno catturato l'attenzione per la scelta di Ludovica Valli (Fabio), ma gli altri due tronisti, Andrea e Oscar, non sono stati da meno: il primo bacia tutte, il secondo comincia a ricevere qualche critica e ovviamente non smettono di beccarsi tra loro. Dopo l'esterna con Ileana, Oscar ha definito Andrea un "marpione", perché si comporta in modo uguale con tutte, e ovviamente la risposta dell'altro non si è lasciata attendere, scatenando una discussione; Giulia ha interrotto tutto perché aveva qualcosa da dire ad Andrea: non le è piaciuto che lui abbia sminuito il loro bacio. Anche in esterna con Claudia, una cena elegantissima, ci sono stati tanti piccoli baci.

Ma ecco l'esterna di Giulia e Andrea: anche qui hanno discusso a causa del bacio e il tronista le ha fatto capire di non essere nella posizione giusta per "pretendere", così lei gli ha restituito alcuni regali; il tronista ha voluto sapere se lei sente anche gli altri e Giulia ha risposto di sì, così in studio lui ha voluto capirci meglio. In esterna con Laura ci sono stati tanti baci, appassionati, e alla vista del primo Giulia ha lasciato lo studio, e il tronista manco se ne era accorto! Solo dopo la lettura di un lungo messaggio di Laura si è reso conto che non ci fosse ed è stata Maria a convincere Giulia a rientrare; Oscar ha tentato di portare acqua al suo mulino, ma è stata sempre la conduttrice a convincere la corteggiatrice a non prendere decisioni affrettate.

Oscar ha conosciuto meglio Karin, Dominique e Cecilia: tra un video e l'altro delle loro esterne, si accendevano discussioni in studio sia tra le corteggiatrici sia tra i tronisti, come si legge nelle anticipazioni ufficiali del sito di Maria De Filippi. Oscar si è divertito sia con Karin sia con Dominique, poi con Cecilia ha chiesto di spegnere le telecamere perché lei ha voluto raccontargli alcuni episodi privati. Il tronista è stato criticato per le sue espressioni, intanto.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

6/04/2016. Andrea bacia Giulia, ma ha ancora dubbi

Con le anticipazioni del trono Classico scopriamo che si avvicina un nuovo momento importante a Uomini e Donne: la scelta di Ludovica Valliè vicina ed è con lei che si è aperta la puntata, dopo che tre corteggiatrici sono state eliminate perché Oscar non era interessato a loro (Morgana, Roberta e la stessa Tania). Nella registrazione del 5 aprile 2016, Andrea è uscito in esterna con alcune ragazze scese per l'appuntamento al buio e con Francesca c'è stata una passeggiata in bicicletta; non è mancato il confronto tra i due tronisti. Andrea e Ileana sono stati molto vicini per capire se c'è attrazione, ha detto lei, mentre con Claudia è tempo di confidenze: la corteggiatrice ha parlato del suo difficile passato in famiglia da cui è nato il suo carattere battagliero.

Laura e Andrea sono stati in un centro benessere e lei ha confidato al tronista che Giulia parla spesso di Oscar al telefono, ed è stata Tania a riferirglielo, quindi in studio c'è stato il confronto tra le corteggiatrici e Giulia si è giustificata dicendo di averlo fatto di proposito, ma Andrea pare non abbia dato peso alla cosa. Giulia ha organizzato un'esterna in spiaggia e il tronista non ha mancato di farle domande sul nuovo tronista, poi si sono salutati con un bacio; in studio, Andrea ha detto di essere stato bene, ma di non trarre conclusioni e la corteggiatrice non ci è rimasta molto bene, ovviamente.

Oscar è uscito con Dominique, ma ha chiesto di chiudere prima l'esterna e la corteggiatrice non si aspettava questo comportamento, ma domandando spiegazioni al tronista è stata interrotta da Karin, con cui invece Oscar ha chiesto di prolungare l'esterna! C'è stata una discussione tra le due, poi è partita l'esterna proprio con Karin: si sono incontrati al mare e già nel primo incontro lei ha confidato cose molto importanti; in studio, la corteggiatrice ha poi detto di non essere gelosa di Giulia, che non è scesa per Oscar. Con Matilde una lunga passeggiata per Roma, ma le anticipazioni ufficiali del sito terminano con le perplessità di Andrea: non ha gradito la mancata reazione di Giulia quando ha detto che l'esterna migliore è stata con quella con Claudia.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

29/03/2016. Oscar è il nuovo tronista

Oscar Branzani è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Riuscirà - almeno lui - a trovare la donna della sua vita? Le anticipazioni del trono Classico ci dicono che c'è stata la sua presentazione, che non si discosta poi tanto da quella dei suoi colleghi del passato: gioca a calcio (è arrivato persino in serie A), lavora nel campo della moda realizzando costumi da bagno, ha avuto una fidanzata parecchio famosa, ed è stato tradito (non sappiamo da chi) da una sua ex, dopo una storia durata tre anni. Ha presentato la sua mamma, che ha messo tutto in chiaro: suo figlio è pesante e la sua futura fidanzata deve avere una pazienza certosina.

Durante la registrazione del 29 marzo 2016, Oscar Branzani ha conosciuto le sue prime corteggiatrici: Karin, Sofia, Cecilia, Alma, che sono rimaste; la diciottenne Anna e le gemelline Claudia e Sabrina, invece, hanno dovuto lasciare il programma. Stando alle anticipazioni del trono Classico di Uomini e Donne, Oscar ha chiesto di conoscere Giulia, che - per fortuna - ha detto di essere interessata solo ad Andrea.

Andrea Damanteè uscito con Giulia, con la quale ha giocato con la cioccolata: dopo il momento goliardico, il tronista ha ammesso che non è sicuro di stare investendo le sue energie sulla persona giusta. Andrea ha precisato a Ileana, durante una piacevole chiacchierata in salotto, che la trova più donna delle altre, e non sono mancati i baci a stampo; anche con Claudia c'è stato tanto affetto, ma l'emozione ancora manca.

Il giorno della scelta di Ludovica Valli si avvicina. Manuel le promette che sarà un "sì" e, durante la loro esterna, ha organizzato un flash mob che ha colpito molto la tronista, conclusosi con la scritta "Ti porto via con me"; Fabio, invece, ha discusso nuovamente con Ludovica. Le anticipazioni di Uomini e Donne del sito di Maria De Filippi ci dicono che gli opinionisti sono convinti che non sia realmente interessato a lei. Se Ludovica dovesse scegliere Fabio, prenderà un granchio?.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

22/03/2016. Fabio non convince, Andrea uguale con tutte?

Tornano le anticipazioni di Uomini e Donne sul trono Classico, dove troviamo ormai solamente Ludovica e Andrea: la prima sembra essere vicina alla scelta, soprattutto dopo l'eliminazione di Filippo nella registrazione del 21 marzo, di cui stiamo per vedere le anticipazioni. La puntata è cominciata proprio dalla tronista e dal riassunto di quanto successo la volta scorsa, a cui Tina ha replicato osservando che Fabio Ferrara non ha battuto ciglio dopo il ritorno di Manuel; il corteggiatore ha risposto seccato, ma anche Jack e Gianni pensano sia troppo razionale. Sempre secondo gli opinionisti, però, Fabio si è mostrato terrorizzato quando Filippo si è eliminato, temendo sempre più di essere scelto.

Il casertano ha chiesto a Ludovica di organizzare l'esterna e così lei ha fatto: lo ha raggiunto in albergo e Fabio l'ha invitata a non avere paura di lui, a seppellire l'ascia di guerra e a conoscersi davvero. Manuel Vallicella, invece, ha dedicato parole bellissime alla tronista, mentre lei era sola in studio, poi l'ha raggiunta, presa in braccio e portata fuori, dove c'era un baule pieno di oggetti che lo raccontano. In studio, il corteggiatore non è riuscito a nascondere la commozione, come ogni volta in cui parla di lei, ha detto. Jack ha chiesto a Fabio come mai non ha ancora baciato Ludovica e lui ha risposto che dà importanza al bacio con lei, poi ha ribadito che sarà un sì; Manuel, invece, ha detto che a un eventuale bacio con l'altro andrebbe a casa.

Capitolo Andrea Damante: con Laura hanno guardato un film in esterna, lei gli ha dedicato una lettera e non sono mancate le tenerezze; con Giulia, invece, sul lungo Tevere, il tronista ha espresso qualche dubbio sul fatto di piacerle davvero e lei ha cercato di rassicurarlo. In studio, come è spiegato nelle anticipazioni ufficiali del sito, Andrea ha rassicurato le due dicendo di stare bene con entrambe. Anche in esterna con Ileana è sembrato molto a suo agio, al punto che Gianni ha chiesto al tronista se lui si comporta così perché è primavera o se invece lo fa sempre. Andrea, ovviamente, ha confermato: è così sempre.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

Tutti i troni delle recenti stagioni di Uomini e Donne

Avete dimenticato il trono Classico di Fabio, Amedeo e Valentina? Niente paura, ripercorriamo insieme gli episodi più importanti della precedente stagione di Uomini e Donne. Tutt'e tre sono usciti dallo studio con la persona amata, ma solo per uno la favola continua: il fortunato è Fabio Colloricchio, che ha scelto Nicole Mazzocato a Uomini e Donne, preferendola a Silvia Raffaele: nessuno mai si sarebbe aspettato questa scelta e di proteste ce ne sono state a bizzeffe! Proteste inutili. Fabio ha dato ascolto al suo cuore, anche se, fino all'ultimo, è stato piuttosto combattuto: per Silvia, si è spinto persino a organizzare un incontro con sua madre. Silvia non aveva occhi che per Fabio e, infatti, quando ha visto il bacio del tronista con Nicole, ha lasciato il programma... per poi ritornare e far guerra a Nicole, che era tremendamente infastidita per la sua presenza. Il trono di Fabioè stato piuttosto fiacco, ma poi si è ripreso nella parte finale, concludendosi con la finta non-scelta di Nicole: le aveva fatto credere che non era lei la ragazza che cercava.

Movimentato, il trono di Valentina Dallari: Andrea, Gianluca e Mariano sono da sempre stati i suoi corteggiatori preferiti. Se, all'inizio, sembrava piacerle da morire Mariano (per lui ha anche pianto), poi, un bel giorno, lo ha eliminato, sorprendendo tutti. Gianluca e Andrea: il primo le infondeva continuamente fiducia, ma non aveva molte reazioni (o, se le aveva, erano a scoppio ritardato); il secondo, invece, non riusciva a darle troppe sicurezze. Alla fine, Valentina ha voluto rischiare e ha scelto Andrea... ma ha rischiato troppo, dato che adesso sono entrambi single!

Amedeo Andreozziè stato il tronista che baciava tutte, ma che nel cuore portava solo una corteggiatrice: Alessia Messina. Con lei, era una litigata continua, tanto che Amedeo è arrivato persino a eliminarla... dopo, l'ha richiamata in trasmissione e le ha fatto una grandissima sorpresa, scegliendola, e baciandola con Grande Amore come sottofondo. Amedeo e Alessia hanno partecipato a Temptation Island, riuscendo a superare tante difficoltà: queste, però, si sono presentate - sotto altre forme - dopo il reality show e hanno scelto di comune accordo di lasciarsi.

La stagione 2015-2015 si è aperta con Gianmarco Valenza, Amedeo Barbato e Silvia Raffaele sul trono: se quest'ultima ha ben presto abbandonato la trasmissione, Gianmarco ha scelto Laura nel giro di poco tempo, anche se si sono lasciati altrettanto velocemente una volta usciti insieme dal programma. Amedeo ha trascorso tutto il trono rincorrendo la bellezza delle donne e alla fine, però, ha scelto Sophia: la coppia piaceva molto al pubblico, ma viversi fuori ha fatto saltare fuori verità inaspettate e si sono lasciati molto presto, anche loro.

Nel frattempo, sul trono è arrivata anche Rossella Intellicato, ma non ha avuto una sorte migliore di chi l'ha preceduta: dopo una serie di litigate con Tina, ha deciso di lasciare il trono, ma pochi giorni dopo si è fatta vedere insieme a Jeremias Rodriguez. Una stagione davvero poco fortunata, se consideriamo che non si è formata nessuna coppia e anche il trono di Lucas Peracchi non ha avuto un esito felice: l'accordo con Giulia Carnevali non è affatto piaciuto al pubblico, così come non è piaciuto il coinvolgimento di Tara, che però ha smentito la versione degli altri due.


Con i troni ancora in piedi si avrà maggiore fortuna? Non possiamo che sperarlo, visto e considerato che abbiamo prova del fatto che l'amore può nascere anche a Uomini e Donne: qualche esempio? Aldo e Alessia hanno una famiglia meravigliosa, così come anche Eugenio e Francesca e gli stessi Marco e Beatrice. Speriamo di vedere più sentimenti e meno business, come dice Tina!

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda e Ilaria Columpsi

Andreas Muller news dopo Amici 15: ritorna a ballare, il peggio è passato

$
0
0
Andreas Muller Instagram
Arrivano news su Andreas Muller a dir poco esplosive! Dopo Amici 15, il ballerino ha dovuto sforzare il meno possibile quel braccio che non gli ha permesso di approdare al Serale. C'era quasi, ma un infortunio imprevedibile gli è stato d'ostacolo per realizzare il suo sogno, che diventava, di giorno in giorno, sempre più reale. La notizia della fine del percorso televisivo è sta difficile da accettare, per Andreas, ma grazie a una mamma che gli vuole bene e ai numerosi fan, si è fatto forza e adesso è giunto finalmente il momento... Andreas Muller ritorna a ballare!

L'ex ballerino di Amici 2016 ha cominciato ad allenarsi nuovamente e, fra non molto, i sostenitori lo potranno vedere durante diversi eventi: "Tornare in sala e lavorare - ha scritto su Facebook -. Chiusa una porta, si apre un portone, dicevano, ora inizio a crederci, dipende tutto da noi, siamo artefici del nostro futuro, dei nostri obiettivi. Costanza e felicità in ciò che si fa!".

Approfondisci: scopri tutti i segreti su Andreas Muller

News che hanno entusiasmato i fan, ai quali Andreas cerca sempre di rispondere, nonostante siano ogni giorno di più: "Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno supportato in questi mesi, che stanno continuando a farlo e che spero lo faranno in futuro! Scusate se non rispondo ad ogni singolo messaggio, ma vi ringrazio per ogni regalo, ogni lettera, ogni disegno e quant'altro. Vi ringrazio anche da parte di Daniel, per tutti gli auguri che gli avete fatto, si è sentito parte di qualcosa di bello e speciale".

E a chi gli ha chiesto del gomito, Andreas Muller ha così risposto: "Il mio gomito sta bene, si torna a ballare. Per me e per chi crede in quello che faccio, per voi! Un bacio grande, spero di potervi vedere tutti nelle mie date e speriamo di aprire questi portoni insieme!".

Approfondisci: Andreas nuovo concorrente di Amici 2017? La verità

Se volete rimanere sempre aggiornati sulle news di Andreas Muller dopo Amici 2016, potete leggere, qui di seguito, ogni notizia uscita finora e ordinata cronologicamente.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

21/03/2016. Andreas torna a sorridere con la mamma

Dopo Amici 15, Andreas Muller non è scomparso, anzi: tante news partono dal suo social network preferito - Instagram -, che gli permette di restare costantemente in contatto con i fan, parlando non solo di quel gomito che ha compromesso la sua partecipazione al Serale, ma anche di tutto ciò che riguarda la sua vita affettiva. No, non ha presentato nessuna fidanzata (ha tante pretendenti, sì, ma continua a essere single), ma la sua mamma.

Per Andreas, sua madre è stata sempre un grande esempio, grazie alla quale ha capito che è inutile piangersi addosso e che è più utile, invece, rialzarsi sempre, lottare con più forza di prima mantenendo intatto il sorriso, anche quando sembra che vada tutto male.

Proprio sul suo profilo Instagram, Andreas Muller ha pubblicato una foto con sua madre e uno stato stupendo: "Quante ne abbiamo passate, quante ne hai passate... sei una leonessa, e io un guerriero, ma da qualcuno avrò preso... Non ti sei mai fatta schiacciare da nulla, hai sempre combattuto nella tua vita per te stessa e per noi. 

Questa è la cosa più grande che ho imparato da te.... a combattere, e so che nonostante avremo difronte mille ostacoli, li supererai, li supererò... li supereremo. Devi essere fiera di te stessa e noi di te! Ti voglio bene, amore mio... Una bella serata insieme. Da #amici15 a #mammanumerouno".

Andreas Muller, ad Amici 2016, ha sempre parlato, con gli occhi lucidi, di sua madre e del mitico fratello, colui che lo ha spinto a perseguire il suo sogno. Nonostante l'infortunio, ha voglia di voltare pagina e sa che, con la giusta dose di ottimismo, scoprirà che quella brutta esperienza è carica di nuovi progetti da sviluppare.

Non è comunque detto che non lo vedremo mai più: a sorpresa, potrebbe entrare nella squadra Blu della prossima edizione del talent show! I fan, intanto, stanno portando avanti una petizione per riconsegnargli la maglia per il Serale di Amici di Maria De Filippi.

Il gomito, per Andreas, è ancora un problema, e pochissimo tempo fa c'è stata una news su Instagram: "Oscillazione tra nostalgia-magoni e svago. Buongiorno a tutti! Andreas e il gomito enorme continuano il diario di bordo! #amici15 manchi". Lo rivedremo molto presto ad Amici 2017 senza questo brutto gomito?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Chi è Vanessa Incontrada? Biografia e vita privata dell'attrice

$
0
0
vanessa incontrada
Chi è Vanessa Incontrada? La spagnola più amata dagli italiani: l'attrice è nel nostro Paese da anni e anni ormai e ci tiene compagnia in televisione come conduttrice e anche come attrice; proprio in questa veste sta per tornare su Rai Uno con una nuova fiction, Non dirlo al mio capo, confermando di essere tra le più richieste del momento. Vi sfugge ancora qualcosa sulla sua biografia? Non temete: in questo speciale troverete informazioni e curiosità, anche su vita privata e carriera di Vanessa, che sfoggia sempre uno dei sorrisi più luminosi della televisione.

Non perdiamo altro tempo e tuffiamoci subito nella biografia di Vanessa: è nata a Barcellona, suo papà Filippo è italiano (romano, ma con origini napoletane) e sua mamma Alicia è spagnola; è cresciuta dividendosi tra Barcellona e Follonica, in Italia, ed è qui che si è stabilita ormai. Ha una sorella minore, Alice, e la sua giovinezza è stata segnata, purtroppo, anche dalla separazione dei suoi genitori: suo padre ha lasciato la madre quando era molto giovane e questo ha creato una spaccatura tra loro, che con gli anni si è risanata, comunque. Vanessa e suo padre si sono ritrovati, oggi. Era legatissima a nonna Consuelo e quando è scomparsa ha deciso di scrivere un libro, Insegnami a volare.

All'età di 17 anni ha cominciato la carriera di indossatrice e, anche se sognava di fare l'interior design, si è ritrovata così nel mondo dello spettacolo; nel 1996 si è trasferita a Milano e dopo un paio d'anni in cui ha lavorato come modella ha debuttato in televisione nel programma Super, che ha condotto fino al 2000. In pochi anni è stata conduttrice di altre trasmissioni: Millenium, Subbuglio, Nonsolomoda, Sanremo giovani 2001, Il Galà dello sport 2002 e Sky Lounge. Nel frattempo, il 2001 è stato l'anno della prima esperienza radiofonica su Hit Channel e successivamente su RTL 102.5.

Nel 2003 è arrivato il cinema, quando Pupi Avati l'ha scelta perIl cuore altrove, a cui è seguito il film A/R Andata + Ritorno; l'anno dopo è approdata a Zelig, conducendo insieme a Claudio Bisio per diverse stagioni, poi è stata al Festivalbar 2005 prima di cominciare le riprese di Quale amore. Torna sul set di Pupi Avati con La cena per farli conoscere e poi in Tutte le donne della mia vita e Todos estamos invitados, primo film spagnolo. Nel 2007 ha debuttato in teatro con il musical Alta società, prima di essere ancora protagonista al cinema con Aspettando il sole e poi in televisione con i Wind Music Awards, che ha condotto per diversi anni.

Il primo film per la tv è stato Un paradiso per due, nel 2010, per poi passare alla fiction I cerchi nell'acqua e al teatro con una commedia greca; e ancora, in televisione l'abbiamo vita in Caruso, la voce dell'amore, Benvenuti a tavola - Nord vs Sud, Angeli - Una storia d'amore, Anna & Yusef, Un'altra vita eNon dirlo al mio capo. Non ha abbandonato il cinema, dove è apparsa in Mi rifaccio vivo, Ti sposo ma non troppo e Tutte lo vogliono, mentre nel 2015 è ancora in teatro con lo spettacolo Mi piaci perché sei così. Ha anche condotto Italia's Got Talent nella prima edizione su Sky, oltre a essere il volto di diverse campagne pubblicitarie, tra cui ricordiamo Tim, Pupa, Wind e Zalando.

Scheda su Vanessa Incontrada

Data di nascita: 24 novembre 1978;
Età: 37 anni;
Segno zodiacale: Sagittario;
Lavoro: attrice e conduttrice;
Altezza: 1,70 m;
Fidanzata: Sì, con Rossano Laurini;
Pagina Facebook: Vanessa Incontrada;
Profilo Instagram: vanessa_incontrada;
Profilo Twitter: @VaneIncontrada;

La crisi dopo essere diventata madre

Nella vita privata, Vanessa Incontradaè una compagna felice e una madre orgogliosa: il suo compagno è Rossano Laurini e la coppia nel 2008 ha avuto un figlio, Isal; di matrimonio, per il momento, non si parla affatto! Dopo il parto, Vanessa è tornata in televisione e i chili di troppo della gravidanza sono stati oggetto di critiche: la conduttrice ha dovuto leggerne di ogni sul suo conto e questo ha rovinato, in parte, uno dei momenti più felici della sua vita, cioè essere diventata madre. Per questo l'idea di avere un secondo figlio la spaventa:

"Lascio aperta questa possibilità - ha rivelato a Vanity Fair -, ma ammetto di avere un po'paura di rivivere quello che ho vissuto durante la mia prima gravidanza. Non solo il fatto di essere stata male fisicamente, ma anche quell'attenzione mediatica morbosa. Per me è stato molto doloroso. Il trauma è rimasto. E la malinconia. Perché mi hanno rovinato un momento speciale che sognavo da quando ero ragazza. Sa che non ho più nemmeno una foto di quando ero incinta? Le ho eliminate tutte".

Vive a Follonica, dove ha anche aperto un negozio di abbigliamento, Besitos, lo stesso nome che aveva una linea di prodotti di bellezza con cui collaborava; è stata anche proprietaria di un negozio tipico toscano a Barcellona. E con queste curiosità si conclude per ora questa biografia, con vita privata, di Vanessa Incontrada.

Beautiful chiude davvero? Il futuro della soap

$
0
0
beautiful chiudeSi vocifera che Beautiful chiuda davvero, ma qual è il futuro della soap opera? Non sappiamo né da dove né perché si siano diffuse queste voci, ma la risposta è no, no e ancora no: dispiace deludere la parte di pubblico che spera di vedere la fine di Beautiful, ma farà senz'altro piacere ai tanti fan della soap scoprire che non chiuderà affatto. D'altronde, se va avanti da quasi trent'anni, un motivo ci sarà: checché se ne dica, milioni di telespettatori seguono le avventure delle famiglie Forrester, Logan e Spencer e fin quando lo share darà motivo di andare avanti, Beautiful non chiuderà.

Sono settimane che si parla di una probabile chiusura della soap opera, eppure pare siano supposizioni che si sono diffuse solamente in Italia, tra blog, social network e anche carta stampata: si mormorava (e si mormora ancora) di un malcontento americano sulle ultime trame di Beautiful, e in effetti andrebbero riviste un po', e in particolare qualcuno attribuisce la colpa alla storyline di Maya e all'aver chiesto alla sorella Nicole di fare da madre surrogata. Non è esattamente così, però, che stanno le cose e i rumor si stanno rivelando letteralmente infondati.

Vi diremo di più, nelle ultime ore sono giunte notizie più che positive dall'America sul futuro di Beautiful: la CBS, canale americano su cui va in onda, ha rinnovato per altri due anni il contratto della soap, che quindi non chiuderà prima di due anni. A meno che non si verificherà un crollo abissale degli ascolti, ma visti gli ultimi dati è improbabile, visto che sono aumentati. Dunque Beautiful non chiuderà davvero e speriamo che si metta fine, una volta per tutte (per ora), a queste voci che non corrispondono affatto a verità.

Non è la prima volta, comunque, che si parla del futuro della soap: già la scorsa estate, infatti, si rincorrevano rumor su una chiusura dopo 28 anni di messa in onda e sul Web si era scatenato il panico nei fan di Beautiful. Evidentemente, c'è qualcuno che si ostina a credere che possa esserci una fine per questa soap opera e che sparirà dai palinsesti molto presto, diffondendo anche voci in rete, ma farebbe prima questo ipotetico qualcuno a ricredersi che Beautiful a chiudere!

In America, la soap va in onda dal 23 marzo 1987, in Italia è arrivata a giugno 1990, e dopo quasi trent'anni di storie, amori e gli indimenticabili scontri tra case di moda (che si sono un po' persi negli ultimi tempi), sarà in lavorazione ancora fino al 2018, assicurando la messa in onda per altri due anni, e forse anche di più. A chi vi chiederà se Beautiful chiude davvero, ora saprete rispondere un secco e sonoro "no"!

Chi è Filippo Nigro? Biografia e vita privata dell'attore

$
0
0
Filippo Nigro foto
Chi è Filippo Nigro? Occhi azzurri e testa rasata, è uno degli attori più amati dalle donne e più apprezzato anche dagli uomini; il fascino fa sì che vederlo sullo schermo diventa sicuramente più piacevole, ma il talento dell'attore è innegabile ed è per questo che ha alle spalle una carriera di cui andarne fiero, e sicuramente ancora lunga. Che sia al cinema o in una fiction, come la nuova di Canale 5 Romanzo siciliano, ritrovare Filippo è sempre un piacere e scatena la curiosità del pubblico, che comincia a porsi domande sulla biografia e sulla vita privata: volete conoscerlo meglio? Siete nel posto giusto!

Filippo Nigro è nato e cresciuto a Roma, precisamente nel quartiere Trieste, e ha due sorelle maggiori, Claudia e Francesca; ha frequentato il liceo Torquato Tasso e dopo il diploma si è iscritto alla facoltà di Lettere presso La Sapienza, scegliendo il corso di laurea di Storia medievale. Ha sempre portato i capelli lunghi, biondi e ricci fino all'età di 24 anni, poi per esigenze di copione ha dovuto rasarsi e da quel momento non li ha fatti crescere più. Ma quando e come si è avvicinato alla recitazione? Nel periodo scolastico ha voluto scoprire se la passione per il cinema potesse diventare un lavoro, così si è iscritto al Centro Sperimentale di Cinematografia.

Dopo una parte in I ragazzi del muretto (1992), Filippo Nigro ha recitato in Un posto al sole nel 1996, prima di debuttare al cinema in Donne in bianco nel 1998; è tornato in televisione nella miniserie La dottoressa Giò e ne Il maresciallo Rocca. Tre anni dopo è stato scelto da Ferzan Özpetek per Le fate ignoranti, che lo ha voluto anche in La finestra di fronte. I primi lavori lo hanno già portato alla candidatura ai Nastri d'Argento e il successo dell'attore è stato ben presto confermato nel 2004 con A luci spente. Dopo Prigioniere del cuore (2000) e L'ultimo rigore (2002), nel 2005 è approdato nella fiction RIS - Delitti imperfetti, in cui ha recitato per diverse stagioni.

Nel 2008 era in Un gioco da ragazze e in Amore che vieni amore che vai, oltre che in Amore, bugie e calcetto con la regia di Luca Lucini, che l'anno successivo lo ha scelto anche per la commedia Oggi sposi.  Ogni suo ruolo è stato un successo: Diverso da chi? (2009) lo ha candidato ai David di Donatello e ha vinto il premio Annecy Cinéma Italien; con Dalla vita in poi ha vinto il premio come miglior attore al Taormina Film Fest. Nel 2009 era nella miniserie tv Tutta la verità, mentre il 2012 è stato l'anno del grande successo del film ACAB, in cui abbiamo visto l'ennesima fantastica interpretazione dell'attore; nello stesso anno ha recitato anche in E la chiamano estate.

Nel 2013 è stato Ponzio Pilato in Barabba, poi lo abbiamo visto anche in Limbo e Romanzo siciliano in tv e in In fondo al bosco, al cinema. È apparso nel videoclip della canzone Ci parliamo da grandi di Eros Ramazzotti, mentre in teatro ha recitato, finora, negli spettacoli Camere da letto, Una bugia della mente, Occidente solitario, Pretty, un motivo per essere carini!, Ritratto di una Capitale e Candide.

Scheda su Filippo Nigro

Data di nascita: 3 dicembre 1970;
Età: 45 anni;
Segno zodiacale: Sagittario;
Lavoro: attore;
Altezza: //;
Fidanzato: è sposato con Gina Gardini;
Pagina Facebook: Filippo Nigro;
Profilo Instagram: filippo.nigro;
Profilo Twitter: @filippo_nigro;
Sito ufficiale: //.

Il dolore dopo aver perso un figlio

Dopo aver parlato della biografia e della carriera, scendiamo nel privato: Filippo è sposato con Gina Gardini, una produttrice cinematografica; l'attore non è credente, ma ha scelto di celebrare il matrimonio in chiesa per non dare un dispiacere alla suocera, ha spesso raccontato. Ma come si sono conosciuti? Lo ha raccontato lui stesso a Vanity Fair:

"Era il settembre delle Torri Gemelle. A un appuntamento di lavoro a Roma. Hall dell'Hotel De Russie. È stata dal primo sguardo una cosa strana. Abbiamo preso a sentirci, vederci. Due anni dopo eravamo all'altare".

La coppia ha tre figli, Alessandro Olivia e Claudio (11, 5 e 3 anni), ma ha vissuto un grande dolore nella vita privata: la perdita di un figlio. La moglie di Nigro ha perso il bambino intorno al sesto o settimo mese di gravidanza, è stato di sicuro un periodo negativo e difficile da superare, ma ce l'hanno fatta, rimanendo uniti e senza permettere che l'evento li allontanasse:

"Essere vicino a una madre che perde un figlio - si legge sempre su Vanity Fair - ti fa rendere conto di come quel dolore tu non sia capace di gestirlo, di come sia difficile ricominciare qualunque cosa. È un evento a tradimento, che ho scoperto tocca molte persone. Sono stati mesi di dolore continuo".

E per concludere questo speciale su biografia e vita privata di Filippo Nigro, vi riveliamo qualche altra curiosità sull'attore: è un tifoso della AS Roma, gli piace il tennis ed è un grande appassionato di scacchi, sin da ragazzo; vive a Roma, ma gli piacerebbe abitare a New York, dove comunque va in vacanza appena può e non manca mai una corsetta a Central Park, il suo posto preferito della Grande Mela. 

Ciao Darwin 2016, categorie e anticipazioni ultima puntata (venerdì 6 maggio): Reale contro Virtuale

$
0
0
Ciao Darwin 7 foto
Le categorie di Ciao Darwin 2016 dell'ultima puntata sono Reale e Virtuale: siamo giunti alle anticipazioni della settima edizione e la serata conclusiva andrà in onda venerdì 6 maggio 2016. Dopo otto puntate, si concluderà Ciao Darwin che è tornato con una nuova e inaspettata stagione, ma Paolo Bonolis ha già detto che questa volta si fermeranno davvero; è vero, già nella sesta edizione lo avevano detto e poi invece sono tornati, dando vita a La Resurrezione e facendo del venerdì sera un appuntamento imperdibile per gli italiani, per otto settimane consecutive, ma pare che sarà davvero l'ultima.

Bonolis ha dichiarato che per condurre un programma come questo ci vuole molta energia, sia mentale sia fisica, e abbiamo avuto modo di vederlo con i nostri occhi: quante volte si è sdraiato a terra, perché esasperato dalle risposte dei concorrenti? Purtroppo, quindi, siamo costretti a darvi le anticipazioni sull'ultima puntata di Ciao Darwin, con la speranza, però, che tra non molto ci ripensino e tornino a divertirci con le incredibili prove, soprattutto il Genodrome e A spasso nel tempo.

Venerdì 6 maggio si sfideranno il mondo del Reale e il mondo del Virtuale: a capo dei primi ci sarà Piergiorgio Odifreddi, matematico, logico e saggista italiano, che scrive di divulgazione scientifica, storia della scienza, filosofia, politica, religione, esegesi, filologia e di saggistica varia, insomma un vero fan del mondo reale! A guidare il Virtuale, invece, sarà Francesco Facchinetti e difenderà le ragioni d'essere dei social network e di tutto ciò che rientra nella categorie del virtuale.

Ma soprattutto, nell'ultima puntata ci sarà una Madre Natura oppure a scendere le scale sarà un secondo Padre Natura? Le anticipazioni sulle categorie dell'ultima puntata terminano qui e in attesa di venerdi 6 maggio, vi lasciamo al riassunto di cosa è successo finora a Ciao Darwin 2016.

Ciao Darwin 7, cos'è successo finora

Le prime due categorie a sfidarsi in Ciao Darwin 2016 sono stati i Normali e i Diversi: risate a non finire e non sono mancati i momenti di riflessione, soprattutto per merito dei capitani delle due squadre, cioè Orietta Berti dei Normali e Rebecca De Pasquale dei Diversi, che hanno vinto la puntata. Grande successo per Madre Natura Jenny Watwood, ma tutta la macchina di Ciao Darwin 7 ha dato vita a uno show davvero imperdibile e di cui abbiamo sentito molto la mancanza in questi anni! Dopo la vittoria dei Diversi e le performance indimenticabili del Mistico, è toccato a Integratori e Bucatini darsi battaglia: Maddalena Corvaglia ha capitanato i primi, Francesca Cipriani i secondi; Madre Natura è stata la bionda modella Penny Lane.

Terza puntata con protagonisti Belli e Brutti: i primi capitanati da Amaurys Perez, campione di pallanuoto e ormai amatissimo dal pubblico della televisione, mentre a rappresentare la seconda categoria è stato Franco Pistoni, meglio conosciuto come Lo Iettatore di Avanti un altro. Cosa dire di Madre Natura? La terza è stata la tunisina Rim Saidi. Attesissima Tina Cipollari a Ciao Darwin 7: l'amata opinionista di Uomini e Donneè stata protagonista della quarta puntata, che ha visti contrapposti gli schieramenti della Carne, con a capo Tina, e dello Spirito, guidati invece dalla giornalista Safiria Leccese; come sempre, la serata si è aperta con Madre Natura, ovvero Romina Mosso Morais Gomes.

Il divertimento è proseguito con lo scontro tra Io so' io e Noi non semo ha visto la partecipazione della Contessa D'Aragona e Manuela Villa; la quinta Madre Natura è stata la bellissima Kristina Teimerova, della Repubblica Ceca. Anche Italiani e Stranieri si sono sfidati: a rappresentare i primi è stata Claudia Ruggeri, conosciuta da tutti come la Supplente minimondo di Avanti un altro; i secondi, invece, erano capitanati da Justine Mattera. La sesta Madre Natura è stata l'italiana Paola Di Benedetto.

Ma la sorpresa della settima puntata è stata il primo Padre Natura: Terrance Miguel Hay, sudafricano di Cape Town, ha guidato la sfida de, in cui si sono sfidate Giovani, con Giovanna Rigato, e le Mature, capitanate da Gloria Guida. Le anticipazioni di Ciao Darwin 2016 promettono una serata divertentissima anche per venerdì 6 maggio: l'ultima puntata non deluderà!

Giulia Carnevali corteggia Andrea Damante? La foto che fa esplodere il gossip

$
0
0
Giulia e Andrea Uomini e Donne foto
Giulia Carnevali corteggia Andrea Damante. Non sarebbe una notizia assurda, se si dovesse rivelare vera. Siate sinceri: vedere Giulia scendere dalla scalinata per rubare il cuore di quel tronista che, per lei, ha speso solo delle belle parole, vi meraviglierebbe? Siamo abituati, ormai, a certi "colpi di scena", che sono entrati a far parte del meccanismo di Uomini e Donne. Bisogna considerare anche che, comunque, tra Andrea e Giulia c'è stato un interesse reciproco, che però è stato messo da parte dalla ragazza perché aveva già programmato con Lucas Peracchi che sarebbe stata lei la sua unica scelta.

Lucas, alla fine, si è pentito di aver nascosto tutto alla redazione di Uomini e Donne. La sua storia (senza amore... ma quale amore?) con Giulia è durata da Natale a Santo Stefano e hanno preso, senza aver tentato minimamente di riprovarci, due strade distinte e separate.

Andrea continua invece a fare il suo percorso a Uomini e Donne, dove non ha trovato veramente una corteggiatrice che gli faccia battere il cuore: sì, Giulia De Lellis si è avvicinata tanto a lui, e lo stesso vale per Laura, ma non sembra veramente preso da nessuna delle due.

Potremmo assistere presto a questo: Giulia che corteggia Andrea a Uomini e Donne, dopo essere stata sommersa dalle critiche di tutti gli opinionisti e di tutte le corteggiatrici in studio! Bisogna avere coraggio per ritornare in quello studio, da cui è uscita non proprio bene, visto che la gente ha creduto più a Lucas che a lei.

Forse Giulia ha davvero voglia di innamorarsi e ha capito, stando lontana dalle telecamere, che Andrea Damante potrebbe essere l'uomo giusto per lei.


Giulia ha pubblicato una foto su Instagram che ha fatto esplodere il gossip: un mazzo di tulipani, simili - molto simili - a quelli che le ha regalato Andrea Damante (qui lo scatto). Due sono le ipotesi: o il tronista le ha regalato un altro bouquet per farle capire che è ancora interessato a conoscerla o è stata proprio Giulia ad averglielo inviato...

Fa anche riflettere una frase scritta recentemente - poco prima di aver reso nota la foto dei fiori - che può essere letta come un nuovo avvicinamento fra lei e Andrea: "Chi si appartiene, si ritrova". Qualcuno pensa che sia stato Lucas ad averle mandato quella composizione floreale, ma poco ci crediamo: era palese che l'ex tronista non desiderava altro che chiudere quella relazione mentre Andrea potrebbe essere ancora incuriosito da lei! Giulia Carnevali corteggerà davvero Andrea Damante a Uomini e Donne?
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>