Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Romanzo siciliano cast completo e attori (nomi e cognomi): tutti i personaggi della nuova fiction di Canale 5

$
0
0
romanzo siciliano cast
Siete alla ricerca di informazioni sul cast completo di Romanzo Siciliano? La fiction è stata rimandata continuamente da Canale 5 (dovrebbe partire a maggio), eppure gli attori, e tutti i personaggi, sono attesissimi dal pubblico: i protagonisti indiscussi saranno Claudia Pandolfi e Fabrizio Bentivoglio, che ci terranno compagnia insieme al resto del cast per sei settimane, a meno che non vengano programmati doppi appuntamenti. Nomi e cognomi conosciutissimi al pubblico delle fiction e questa volta si sono messi alla prova con una trama avvincente e convincente, che porta la firma di Leonardo Valenti e Filippo Kalomenidis, con la regia di Lucio Pellegrini.

Dopo aver interpretato Carlo Conforti in Benvenuti a tavola – Nord Vs Sud, Fabrizio Bentivoglio nel cast di Romanzo siciliano vestirà i panni di un tenente colonnello dei Carabinieri, Sergio Spada, un uomo carismatico e con un grande intuito, uno dei pochi in grado di risolvere i casi più difficili. Lo stesso attore ha presentato il suo personaggio a Tv Sorrisi e Canzoni: "Sergio è un uomo tutto d'un pezzo, di un'umanità nascosta ma indubbia. Ma lo vediamo anche nel privato con tutte le difficoltà che ha nel crescere da solo Nora, la figlia avuta dalla moglie morta da poco", si legge su Tgcom24.

Claudia Pandolfi sarà Emma La Torre, pm di Siracusa, e non è la prima volta che si cala nei panni di un poliziotto, tra l'altro anche in Distretto di Polizia era tornata come pm al Decimo Tuscolano. Sempre dal mondo di Distretto, arriverà Paolo Calabresi, alias procuratore Fusi, così come anche Ninni Bruschetta, un nome che non ha bisogno di presentazioni e che ha recitato anche in Squadra Antimafia, più recentemente in Questo è il mio paese e al momento è anche su Rai Uno con Il Sistema, ma anche in fiction come Paolo Borsellino e Il generale Dalla Chiesa.

Il Capitano Neri sarà interpretato da Filippo Nigro, che abbiamo già visto dalla parte dei buoni nella fiction RIS - Delitti imperfetti. A completare la squadra delle forze dell'ordine di Romanzo siciliano ci saranno i personaggi di Vanessa Compagnucci, Giuseppe Tantillo e Rosario Lisma.

Cast completo di Romanzo siciliano

Scopriamo adesso l'elenco del cast di Romanzo siciliano, con tutti i personaggi e i relativi attori (a sinistra nome e cognome del personaggio e a destra quelli dell'interprete):
  • Sergio Spada - Fabrizio Bentivoglio;
  • Emma La Torre - Claudia Pandolfi;
  • Capitano Neri - Filippo Nigro;
  • Capitano Mutti - Vanessa Compagnucci;
  • Salvo Buscemi - Ninni Bruschetta;
  • // - Roberto De Francesco;
  • Procuratore Fusi - Paolo Calabresi;
  • // - Alessio Vassallo;
  • Azzarello - Giuseppe Tantillo;
  • Viviana - Loredana Cannata;
  • Anna Damiani - Eleonora Bolla;
  • // - Gabriele Corsi;
  • // - Giuseppe Loconsole;
  • Maresciallo Poli - Rosario Lisma;
  • Monica - Stella Egitto;
  • // - Astrid Casali;
  • Elisa Casali - Anna Terio.

I gossip sugli attori di Romanzo siciliano 

Questo il cast completo di Romanzo siciliano, con gli attori e tutti i personaggi che ci terranno compagnia nelle serate di Canale 5. Alessio Vassallo è tra gli emergenti del panorama italiano: giunto alla notorietà grazie al suo ruolo di Mimì nella serie Il giovane Montalbano, ha recitato in diverse fiction e lo ritroveremo nel cast di Romanzo siciliano per la prima volta nei panni di un cattivo; la carriera va a gonfie vele, ma di recente è tornato single, dopo sette anni d'amore con Lorena Cacciatore.

C'è bisogno di spendere parole su Claudia Pandolfi? I venti anni di attività parlano per lei e dopo tante soddisfazioni sul lavoro, è anche diventata mamma per la seconda volta, riuscendo a conciliare gli impegni sul set con quelli di madre. Lo stesso è successo a Vanessa Compagnucci, mamma e attrice anche di cinema, che abbiamo visto ne Il clan dei camorristi.

Infine, ritroveremo Filippo Nigro, che piaciucchia e pure tanto alle donne e rivederlo su Canale 5 sarà motivo di gioia per gli occhi di qualcuno, ma lui è sposato e innamoratissimo, anche dei suoi tre figli. A proposito del cast di Romanzo siciliano, comunque, sottolineamo che al momento, cioè prima della messa in onda della fiction, non sono ancora noti tutti i nomi dei personaggi, ma non mancheremo di aggiornare l'elenco appena si sapranno.

Tara Gabrieletto incinta? La battuta di Cristian scatena il gossip

$
0
0
tara gabrieletto incinta
Scopriremo presto che Tara Gabrieletto è incinta? È stato lo stesso Cristian Gallella a scatenare il gossip e ad accendere la miccia, con una battuta fatta durante la semifinale dell'Isola dei famosi 2016. Ovviamente, tutto si ferma, per il momento, sul piano dello scherzo, ma è normale che il pubblico si sia incuriosito e che quindi adesso sia in cerca di risposte, perché se è vero che quella di Cristian sembrava davvero solo una battuta, è anche vero che in altre occasioni, probabilmente, non l'avrebbe neanche fatta!

Che l'Isola lo abbia cambiato? Cristian e Tara hanno sempre smentito i gossip, partendo in quarta per mettere a tacere le voci non vere sul loro conto, quindi scatenare il gossip su una probabile gravidanza ha sorpreso tutti! Tutto è possibile, visto che Cristian ha anche detto di pensare a un riavvicinamento con la famiglia. Ma cosa è successo lunedì? Perché pensiamo a Tara incinta? Il siparietto ha avuto inizio con un filmato proposto da Alfonso Signorini in cui ha raccontato gli pseudo amori dell'Isola, fino a quello vero, con l'incontro di Cristian e Tara e la notte passata insieme.

Ovviamente, i curiosissimi vorrebbero sapere cosa è successo in quella notte sotto le stelle e se Marco Carta ha urlato a gran voce "Raga, ma cosa è successo?" e Jonas Berami ha ammesso che al posto dell'amico avrebbe approfittato della situazione, diciamo così, a domanda diretta Cristian ha risposto che scopriremo tra nove mesi cosa è successo! Nove mesi è il tempo di una gravidanza e subito Tara è diventata rossa come un peperone, e imbarazzata come in poche altre occasioni ha tentato di spiegare che il promesso sposo stava scherzando.


Le risate di lui e l'imbarazzo di lei non avranno confermato che Tara è davvero incinta, ma che qualcosina quella notte è successo, forse, sì! In attesa di ricevere la lieta notizia, quella vera però, vi lasciamo alle news su Tara Gabrieletto incinta di Cristian pubblicate finora.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

24/05/2015. Un figlio dopo il matrimonio

Tara Gabrieletto incinta di Cristian Gallella? No, non lo è, ma è in progetto una gravidanza. Tutto arriverà a tempo debito, e cioè dopo il tanto sognato matrimonio: la coppia si sposerà il prossimo settembre e quindi per vedere Tara in dolce attesa dovremo aspettare ancora qualche mesetto, ma loro hanno davvero tanta voglia di avere un figlio e stanno facendo le prove come genitori insieme a una dolce bimba che riempie già le loro vite d'amore: la loro nipotina, che chiamano teneramente "sbabauscia".

L'hanno presentata ai tantissimi che li seguono sui social network con una foto che fa sognare, un quadretto dalla dolcezza infinita: Cristian, Tara e la bimba che giocano insieme, ma a colpire più di tutto è la tenerezza con cui l'ex tronista tiene vicino a sé la piccola, e lo sguardo di Tara ha aggiunto il tocco in più. Ecco come ha commentato lei stessa la foto:

"Lei... La nostra sbabauscia. Quanto ti amiamo non hai idea... Dopo il matrimonio promettiamo che ti daremo un amichetto/a. Abbiamo#già#una#bambina".


Questo si legge su Instagram insieme allo scatto e anche se Tara non è incinta, per ora, non ci sono dubbi sul fatto che i due stanno sognando di avere un figlio, ma arriverà dopo il matrimonio. Finora hanno avuto un gran da fare, peraltro, con traslochi su traslochi e l'apertura del negozio, ma quando le acque si saranno calmate e saranno marito e moglie tutto sarà pronto per accogliere un bambino tutto loro. E noi non vediamo l'ora di vederli genitori!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

19/06/2014. La verità: "Le pagine vi ingannano"

Tara Gabrieletto è incinta di Cristina Gallella? Sì, e gli asini volano. Da un po' di tempo a questa parte, qualche gossiparo annoiato ha lanciato la notizia che Tara aspettasse un bambino. Prove al riguardo? Zero, ma - si sa - quando queste indiscrezioni (leggi: bufale megagalattiche) serpeggiano sul web fanno tanto chiacchierare, e i fan della coppia di Uomini e Donne - pronta già ad andare all'altare - sono i primi ad abboccare all'amo... Le admin delle pagine Facebook dedicate ai due amatissimi personaggi sono state tartassate da domande su domande che esigevano una risposta precisa: ma Tara Gabrieletto è incinta?

No. No. No. Aggiungiamo qualche altro no? Le pagine dell'ex tronista e dell'ex corteggiatrice hanno smentito - aspettando troppo tempo, però - la notizia sulla gravidanza di Tara in questi termini, rivelandosi come paladine della verità (dovrebbero essere preparate alle bufale del mondo del gossip, senza che si arrabbino inutilmente):

"Scriviamo questo post per chiarire una volta per tutte (almeno speriamo) le domande che ci mandate soprattutto in via privata... In questi giorni, in particolar modo, ci chiedete continuamente se Tara è incinta o se è vero che lei e Cri sono in crisi...Vogliamo smentire categoricamente queste due false notizie che vi vengono fornite dal web, da pagine che vi ingannano continuamente...Vi chiediamo per l'ennesima volta di affidarvi esclusivamente a ciò che viene scritto in questa pagina e nell'unica pagina ufficiale di Cri!".

Continua, il messaggio, perdendo un po' di solennità: 

"Ragazze, per favore, affidatevi a chi le cose le sa con certezza perché rappresenta veramente la persona di cui la pagina porta il nome: Tara Gabrieletto o Cristian Gallella , cosa che da sempre vi chiedono e vi raccomandano gli stessi Tara e Cri... Perciò, se davvero credete a loro, e volete il loro bene: ascoltateli! Grazie".


Se Tara fosse veramente incinta, le adimin sarebbero le prime a essere messe al corrente della lieta novella... e gli asini continuano a volare!

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Velvet 3 nona puntata, anticipazioni (4 maggio 2016): Ana è incinta, Cristina vuole ucciderla

$
0
0
Ana velvet 3
Il pubblico è in cerca di anticipazioni sulla nona puntata di Velvet 3, con preoccupazione e angoscia per quanto sta succedendo, e la situazione non migliorerà mercoledì 4 maggio 2016. Per questa settimana, Rai Uno ha optato per un doppio appuntamento con la fiction spagnola, ma forse, visto il punto della trama in cui ci troviamo, è stato meglio così: i fan non dovranno attendere molto prima di scoprire come si evolveranno le cose alla Galleria Velvet, visto che regna il caos più totale da quando Alberto ha deciso di vendere e di lasciare la Spagna. 

L'aereo su cui viaggiava, però, ha avuto un incidente e le radio parleranno di nessun sopravvissuto; dopo l'ottava puntata, inutile dire che tutti sprofonderanno in un abisso al pensiero che Alberto possa essere morto, ma sarà davvero così? Noi vi abbiamo già anticipato tutta la verità, ma per vedere in onda il tutto bisognerà attendere ancora un po'. Nelle anticipazioni sulla nona puntata, però, troviamo una bella sorpresa, in questa valle di lacrime: Ana è incinta di Alberto (Miguel Ángel Silvestre).

Il medico la informerà del suo stato interessante dopo che la stilista avrà un malore, ma potrà sempre contare sull'aiuto di Don Emilio. Ovviamente, nelle anticipazioni di Velvet 3e come abbiamo già visto in quelle complete spagnole sulla stagione in corso, appena Cristina verrà a sapere che Ana è incinta di Alberto, e che quindi lei è riuscita davvero ad avere un figlio dall'uomo, perderà la ragione e vorrà uccidere la stilista!
Come abbiamo visto, inoltre, Carlos è tornato e sembra intenzionato a riprendere la sua vita con Ana, proprio adesso che Alberto si è fatto da parte, per così dire; vi anticipiamo anche che il pilota sarà anche disposto a farsi carico del bambino e a crescerlo come se fosse figlio suo, tutto pur di condividere il resto della sua vita con la stilista. Per questo, ha mentito e continuerà a mentire sulla sorte di Alberto: lui è a conoscenza della verità, ma la nasconderà ad Ana e a tutti per raggiungere i suoi scopi.

Approfondisci: scopri tutto il cast di Velvet 3!

Mercoledì maggio 2016 vedremo anche Mateo non riuscire a superare la morte di Alberto e ne risentirà il suo rapporto con Clara. Ci sarà una riunione alla Galleria e il nuovo proprietario, Enzo Cafiero, perderà la pazienza decidendo di affidare la gestione delle quote a suo figlio Marco. Le anticipazioni di Velvet 3 sulla nona puntata non aggiungono altro, ma sarà un altro appuntamento da non perdere!

Amici 2016 ripescaggio? Tutte le novità sulla registrazione di mercoledì

$
0
0
Alessio La Padula e Maria De Filippi
Ci sarà il ripescaggio ad Amici 2016? Tutti ne parlano e tutti lo pretendono! Dopo le ultime due registrazioni, che hanno visto l'eliminazione di concorrenti molto forti (qui potete leggere le ultimissime anticipazioni della nostra talpa), il popolo dei social network si è ribellato, chiedendo a gran voce l'inserimento del ripescaggio nel regolamento del programma. Un ripescaggio che, se dovesse essere mai accettato nella registrazione di mercoledì, dovrà prevedere l'interazione diretta del pubblico a casa, che potrà quindi decidere, tramite televoto, a chi degli eliminati di Amici 15 dare la possibilità di inseguire il proprio sogno.

Le novità sulla registrazione di mercoledì di Amici 2016 riguardano proprio il ripescaggio, che sarebbe cosa buona e giusta: non bisognerebbe lasciare completamente nelle mani di giudici, insegnanti e coach il destino dei concorrenti, ma dare anche al pubblico la possibilità di dire la propria. Non sarebbe più un semplice spettatore. Impotente.

La notizia del ripescaggio di Amici 15è emersa subito dopo l'eliminazione di Alessio La Padula, che non pochi l'hanno ritenuta ingiusta: sì, avrebbe dovuto sfidare Ale, ma non in quella puntata, magari nella finale della categoria ballo. E invece non è stato così, e i suoi sostenitori hanno fatto tanto rumore.

Da quel momento, è stato lanciato l'hashtag#ripescaggio e molti lo hanno accompagnato al nome del proprio beniamino: #ripescaggioAlessioLaPadula.


Poco ma sicuro, altri fan faranno lo stesso: anche l'eliminazione di Chiara Grispo - avvenuta nell'ultima registrazione - ha fatto borbottare i suoi seguaci, che presto lanceranno l'hashtag #ripescaggioChiaraGrispo.

Le altre fandom non staranno a guardare. Nemmeno quella di Andreas Muller: non vuole che sia ripescato (alla fine, manca poco alla conclusione del Serale di Amici 2016), ma almeno che gli venga offerto un posto nella prossima edizione.

Sono state aperte pagine Facebook, gruppi ed eventi sul ripescaggio di Amici 2016 della registrazione di mercoledì. Maria De Filippi presterà ascolto agli insoddisfatti? Possibile. Alla fine, non è indifferente a quello che vuole il pubblico e potrebbe inserire - se non quest'anno, il prossimo - il tanto chiacchierato ripescaggio.


Dopo aver pianto per l'uscita di Alessio, Maria potrebbe capire che si deve fare qualcosa per accontentare tutti. Ma non dimentichiamo che la carriera di cantanti e ballerini eliminati è appena cominciata: non mancheranno stage e contratti nella registrazione di mercoledì... quella del ripescaggio di Amici 15?

Francisca e Raimundo si sposano, al Segreto di nuovo insieme: anticipazioni emozionanti

$
0
0
Matrimonio Francisca Raimundo Il segreto
Francisca e Raimundo si sposano al Segreto: le anticipazioni future parlano chiaro. Dopo aver attraversato lunghi periodi disseminati di difficoltà, coroneranno il sogno di vivere una storia d'amore, andando mano nella mano all'altare. Un emozionante matrimonio, per Francisca e Raimundo, che sarà l'inizio di un nuovo capitolo da scrivere insieme. Nonostante siano stati più di una volta nemici - e che nemici! -, non erano mai riusciti a spegnere del tutto quella fiamma che ha da sempre bruciato nel cuore, precisamente da quel momento in cui, da giovanissimi, i loro sguardi si sono incrociati per la prima volta. Ed è stato subito amore.

La notizia su Raimundo e Francisca sposi al Segretoè emersa nell'agosto del 2015, quando erano arrivate fino a noi anticipazioni spagnole sulla coppia; dopo non molto tempo, è stato anche pubblicato il video del matrimonio di Francisca e Raimundo, tramesso nell'episodio 1.130 (e che voi potete vedere qui). La Montenegro proverà emozioni che credeva sepolte per sempre per colpa della sua straripante cattiveria... invece si risveglieranno e la spingeranno a dire il fatidico "sì, lo voglio" a Raimundo Ulloa, l'unico uomo che ha veramente amato in vita sua.

Approfondisci: Francisca Montenegro viene uccisa?

Quando Francisca diventerà povera (a causa di Severo Santacruz) e sarà costretta a licenziare il suo personale, solo Raimundo le tenderà la mano: conviveranno e, stando a stretto contatto col suo amato, la Montenegro diventerà buona. La nobildonna decaduta non si fiderà, inizialmente, di Raimundo perché crederà che voglia vendicarsi in qualche modo di lei, fingendo di amarla; col tempo, però, avrà la risposta definitiva ai suoi dubbi: Raimundo è realmente interessato a lei perché arriverà una inaspettata proposta di matrimonio. Francisca e Raimundo ritornano insieme e organizzeranno in poco tempo le nozze.

Approfondisci: Francisca vuole adottare Beltran, ecco perché

Raimundo e Francisca si sposano, quindi, e le anticipazioni future del Segretoci rivelano che, durante la celebrazione delle nozze, non ci sarà (quasi) nessuno: solo la coppia innamorata, Mauricio e il prete; giungeranno solo in un secondo momento Emilia, Alfonso e Matias (il loro figlio adottivo) e Francisca penserà che vogliano interrompere il matrimonio. Ma non sarà così...

Emilia guarderà intensamente Raimundo e gli dirà questa frase:

"Padre, l'importante è che voi siate felice".

Approfondisci: Francisca Montenegro uccide Bosco Castro

Francisca e Raimundo si giureranno amore eterno, ma, quando la donna si riapproprierà delle sue ricchezze, qualcosa cambierà... Si sposano e divorziano dopo poco tempo?

Vi possiamo dire, dandovi succulenti anticipazioni del Segreto, che la nobildonna tornerà alla Casona, dove, in pochissimo tempo, riuscirà a ottenere tutto quello che aveva perduto. Anche la sua cattiveria! Il matrimonio non durerà molto, decideranno di vivere separatamente, e Raimundo ritornerà a protestare contro lo stato, mettendo a repentaglio la sua stessa vita! Raimundo e Francisca si sposano, si lasceranno di nuovo, ma continueranno ad amarsi. Come si concluderà la loro storia d'amore?

Alessio Vassallo fidanzato? La vita sentimentale dell'attore dopo Lorena Cacciatore

$
0
0
Alessio Vassallo foto
Alessio Vassallo è fidanzato? Le novità nel 2016 sulla vita sentimentale dell'attore non sono delle più felici: è di nuovo single. Per anni lo abbiamo visto in coppia con Lorena Cacciatore, anche lei giovane attrice che abbiamo visto in Baciato dal sole - lui, invece, sta per tornare in televisione, su Canale 5, con Romanzo siciliano -, ma il loro amore è finito. Oltre a condividere la passione per la recitazione, avevano in comune anche la città di nascita, ovvero Palermo, e si sono messi insieme quando erano poco più che ventenni, eppure si sono accorti, negli ultimi mesi, che le loro vite avevano preso ormai strade diverse.

Alessio è single da qualche mese, ma non si conoscono i motivi della fine del fidanzamento con Lorena Cacciatore; inoltre, a rendere noto di essersi lasciati è stata lei, in una intervista rilasciata al settimanale Grazia: "Siamo stati insieme per sette anni, ma ci siamo lasciati. Di comune intesa: l’amore era finito, e anche se tra noi c’è affetto, non aveva senso continuare la relazione", ha dichiarato l'attrice lo scorso gennaio.

Una notizia recente, insomma, anche se non possiamo sapere se la rottura risalga a molto prima o se fosse, invece, fresca. Alessio Vassallo non è più fidanzato da almeno quattro mesi, quindi, dopo sette anni trascorsi accanto a una giovane e bella ragazza che ha amato e rispettato con tutto sé stesso. In ogni intervista, infatti, l'attore ha sempre rimarcato la differenza con i suoi personaggi: non è un grande seduttore come il Mimì Augello della serie Il giovane Montalbano, ma è fedele quando è innamorato.

Approfondisci: scopri tutte le curiosità su Alessio Vassallo!

Di sicuro non deve essere un periodo facile dal punto di vista sentimentale, perché interrompere una relazione dopo sette anni non è facile per nessuno, ma per fortuna l'attore può concentrarsi sul lavoro, visto che è attivissimo e richiestissimo, tra fiction e cinema. Ha appena 32 anni e tutto il tempo per trovare il vero amore: presto scopriremo che Alessio Vassallo si è fidanzato di nuovo? Presto magari no, ma il momento arriverà!

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate settimana dal 27 giugno al 3 luglio 2016: Bosco allontana Beltran da Ines, Alicia vuole truffare Conrado

$
0
0
Bosco Montenegro foto
Anticipazioni del Segreto dal 27 giugno al 3 luglio 2016 piene zeppe di avvenimenti importanti che cambieranno drasticamente alcuni rapporti. Partiamo dal primo: quello di Bosco e Ines. Il ragazzo, dopo aver chiesto a Francisca di poter incontrare la balia di Beltran perché intende ringraziarla per aver salvato il figlio, verrà tenuto sempre più lontano dalla finta nutrice finché, un giorno, beccherà Ines mentre allatta Beltran. Ci vorrà del tempo prima che scopra che il bambino è suo figlio e, non appena li vedrà insieme, la caccerà dalla Casona: non deve mettere le sue sporche mani sul figlio! Bosco continuerà a credere che Ines l'abbia tradito e non riuscirà proprio a guardare avanti.

Ines mentirà a Bosco: stando alle anticipazioni delle trame della nuova settimana, gli dirà che anche lei ha avuto una gravidanza, ma la sua bambina - avuta con Placido - è morta subito dopo il parto; basterà che Ines pronunci il nome del suo ex, che Bosco andrà in escandescenza e le dirà di non farsi vedere mai più. Dopo che Bosco allontana Beltran da Ines, cosa ne sarà del piccoletto? Senza il latte, la sua vita è seriamente a rischio.


Alicia è tornata a Puente Viejo. Vorrebbe ricostruire un rapporto con suo figlio David, e Conrado sarà portato a crederle. Queste, però, non sono le suo vere intenzioni e scoprirete tutta la verità leggendo le nostre anticipazioni delle trame del Segreto dal 27 giugno al 3 luglio 2016. Alicia ha dimostrato largamente di essere un  infido personaggio, ma riuscirà comunque a plagiare Conrado Buenaventura.

Lucas chiederà a Conrado se provi dei sentimenti verso Alicia, ma il geologo negherà tutto, dicendo che desidera semplicemente che David sia felice con sua madre; prima che possa firmare un importante documento, Manuela farà la sua comparsa mettendo tutti al corrente del piano di Alicia: permettere a David di diventare l'erede di Conrado in modo tale da mettere le mani sull'eredità dell'ex fidanzato!

Francisca e Raimundo saranno sempre più complici (più in là, li vedremo finalmente come marito e moglie) mentre Severo comincerà ad avvicinarsi a Candela: vuole portare avanti degli affari con lei. Questo, però, non è del tutto vero: Severo è molto incuriosito dalla tenera pasticciera.


Le anticipazioni delle nuove puntate del Segreto continuano: Mariana si recherà a casa di Nicolás per il funerale del padre e avrà la dimostrazione che il marito è completamente assoggettato alla madre, che continuerà a trattarla in malo modo. Questo metterà in crisi il loro matrimonio! Riusciranno a superare queste difficoltà?

Articolo in aggiornamento, in attesa delle anticipazioni dettagliate del Segreto dal 27 giugno al 3 luglio 2016...

Chi è Fabrizio Bentivoglio? Biografia e vita privata dell'attore

$
0
0
Fabrizio Bentivoglio Romanzo siciliano
Chi è Fabrizio Bentivoglio? Nella sua lunga carriera è stato principalmente attore di cinema, ma negli ultimi anni lo stiamo vedendo spesso anche in televisione, come succederà su Canale 5 con la fiction Romanzo siciliano. Ma i fan vogliono conoscere anche la biografia di Bentivoglio e le curiosità sulla vita privata, in cui non sono mancati motivi di grande gioia, anche se forse giunti un po' troppo in là con l'età. L'attore è nato a Milano nel 1957, suo papà era un dentista ed era veneto, mentre sua madre milanese; è figlio unico, quindi non ha fratelli o sorelle. Ha frequentato il liceo scientifico Leonardo Da Vinci ed è sempre stato appassionato di musica e calcio.

Fino all'età di 14 anni è stato un adolescente estroverso, poi un evento ha segnato la sua crescita: la morte del padre; per lui ha intrapreso gli studi di Medicina, ma dopo aver sostenuto quattro esami si è reso conto che non era la strada giusta. Ma non solo, perché è stato anche un giovane e talentuoso calciatore, ha giocato per una stagione nelle giovanili dell'Inter, poi un infortunio al ginocchio sinistro lo ha convinto ad appendere le scarpette al chiodo. Eppure, ha trascorso la gioventù suonando con la chitarra le canzoni di Fabrizio De André, quindi nessuno si sarebbe aspettato un futuro da attore per lui.

Invece è successo: ha frequentato la scuola del Piccolo Teatro di Milano e ha debuttato con Timone d'Atene di William Shakespeare nel 1978 e ha replicato con La tempesta; dopo essersi trasferito a Roma e si è diviso per anni tra teatro e cinema. Sul grande schermo ha debuttato nel 1980 con Masoch e Il bandito dagli occhi azzurri, mentre l'anno successivo era in La storia vera della signora delle camelie.

Tra i tantissimi film di Fabrizio Bentivoglio di quel periodo, ricordiamo Via Montenapoleone (1987), Rebus (1989), Italia - Germania 4-3 (1990), Un'anima divisa in due (1993), Come due coccodrilli (1994), La scuola (1995), Le acrobate (1997) e Del perduto amore (1998). Nel 1999, l'attore, in associazione con Studio Universal e con Dario De Luca, ha fondato la Tipota Movie Company, con cui ha prodotto diversi cortometraggi, tra cui uno scritto e diretto proprio da lui. 

E non solo: nello stesso anno ha portato in scena la sua passione per la musica con lo spettacolo La guerra vista dalla luna, con la Piccola Orchestra Avion Travel, e successivamente è stato in tour come cantante e chitarrista, insieme al Quintetto Musica Normale, presentando delle canzoni scritte da lui e che ha raccolto nell'album Sottotraccia.

Dal cinema alla televisione, dopo la promessa a Mastroianni

Nei primi anni 2000 sono ancora tanti i film per il cinema in cui è protagonista: dal celebre Ricordati di me di Gabriele Muccino a L'amore ritorna di Sergio Rubini, poi ancora L'amico di famiglia (2006), La giusta distanza (2007), Una sconfinata giovinezza (2010), Scialla! (Stai sereno) (2011) e prima di proseguire la carriera di attore, ha sperimentato l'esperienza di regista con Lascia perdere, Johnny! nel 2007.

Facendo un salto indietro nella biografia e tornando al 1993, ritroviamo una promessa fatta dall'attore a Marcello Mastroianni: dopo aver vinto la Coppa Volpi alla Mostra di Venezia con Un'anima divisa in due, infatti, Mastroianni gli disse di dedicarsi al cinema e di non fare televisione; una promessa che Bentivoglio ha mantenuto a lungo, ma poi ha ceduto e finalmente è arrivato il momento di mettersi alla prova come attore di fiction, una prova superata brillantemente nel 2012 recitando nel ruolo di Carlo Conforti in Benvenuti a tavola - Nord vs Sud, che lo ha visto su Canale 5 per due stagioni.

Non ha abbandonato il cinema, però, e nella filmografia troviamo ancora Tutto tutto niente niente (2012), Il capitale umano (2014), Il ragazzo invisibile (2014), Gli ultimi saranno ultimi (2015) e Dobbiamo parlare (2015). Quest'anno, invece, sarà sia sul piccolo schermo con Romanzo siciliano sia sul grande con il film Forever Young. Ovviamente, largo spazio anche al teatro in tutti gli anni di attività: dai primi spettacoli come I parenti terribili (1979), Prima del silenzio (1980) e L'avaro (1981), La vera storia (1982) al Teatro alla Scala di Milano, le ultime apparizioni teatrali (per ora) sono La guerra vista dalla luna (1995), La tempesta (2000) e Sunset Limited (Italia, 2008).

Non sono mancati i premi: ha vinto un David di Donatello come Migliore attore protagonista nel 1997 con Testimone a rischio e come Migliore attore non protagonista nel 1999 con Del perduto amore; nel 2000 ha vinto un Nastro d'argento con Tipota e Il bambino con la pistola come Miglior produttore di cortometraggi e ancora come Migliore attore protagonista nel 2014 con Il capitale umano.

Scheda su Fabrizio Bentivoglio

Data di nascita: 4 gennaio 1957;
Età: 59 anni;
Segno zodiacale: Capricorno;
Lavoro: attore;
Altezza: 181 cm;
Fidanzato: è sposato con Silvia Pippia;
Pagina Facebook: //;
Profilo Instagram: //;
Profilo Twitter: //;
Sito ufficiale: //.

È diventato padre a 55 anni

Per otto anni, nella vita privata di Fabrizio Bentivoglio c'è stata Valeria Golino: la loro relazione ha riempito le pagine della cronaca rosa, fino al momento in cui hanno preso strade diverse. E se lei ha cominciato una relazione con Riccardo Scamarcio, Bentivoglio ha sposato Silvia Pippia, attrice anche lei: il matrimonio è stato celebrato il 20 maggio 2012 e l'attore oggi è padre di tre figli, il primo nato quando lui aveva 55 anni. Troppo tardi? Forse:

"Rivendico di esserci arrivato tardi - ha dichiarato a Taodue -, prima non avrei potuto neanche provare a fare il padre. L'educazione dei figli è un corpo a corpo da cui si esce spossati. Sono un figlio unico che ha sofferto, ho sempre desiderato avere fratelli, condividere. In fondo, invidio i bambini perché ognuno di loro ha un fratello e una sorella. Bello, e adesso è come se li avessi anch'io".

Abbiamo approfondito la conoscenza dell'attore con la biografia e la vita privata e per i più curiosi possiamo aggiungere che tra i suoi piatti preferiti c'è la cotoletta alla milanese, ma se volete invitarlo a pranzo e andate di fretta lo renderete felice anche con spaghetti burro e parmigiano! Adesso è davvero tutto su Fabrizio Bentivoglio... per ora!

Federica Lepanto fidanzata: "Sono molto presa, mi rende felice"

$
0
0
Federica Lepanto fidanzata
Federica Lepanto si è fidanzata! O quasi. Ci sono grandi novità nella vita della vincitrice del Grande Fratello 14 e a distanza di pochi mesi dalla sua partecipazione al reality show, la ritroviamo laureata e sulla via dell'innamoramento. Proprio così, ad aprile Federica si è laureata in Infermieristica, a Bologna, con una votazione di 98 su 100, e finalmente ha visto realizzarsi uno dei suoi sogni; d'altronde, anche dentro la Casa, aveva spesso parlato di questo traguardo ormai prossimo. Ma in questi mesi c'è un'altra gran bella novità: un nuovo fidanzato!

Sembrano lontani i tempi in cui l'abbiamo vista sorridere e poi piangere per Alessandro Calabrese, che ormai fa coppia fissa (di nuovo) con Lidia Vella, questa volta Federica sembra aver trovato una persona che la completa, anche se sono ancora agli inizi della frequentazione:"Non siamo ancora fidanzati, siamo in un periodo di conoscenza, ma mi sto trovando molto bene. È una persona con la quale condivido sia la sfera privata sia quella lavorativa. Sono molto presa da lui, mi rende molto felice", ha dichiarato nell'intervista rilasciata a Radio Free Station.

Un periodo sorridente per Federica, sotto ogni punto di vista: la laurea, un fidanzato (prossimo, almeno) e anche tante altre piccole soddisfazioni, come per esempio essere stata scelta come protagonista di un videoclip musicale del brano Se llama amor di Kris J Alf, in cui compare anche Alessia Messina. Per ora, però, non ha fatto il nome del fidanzato, ma siamo sicuri che non appena la cosa diventerà ufficiale lo presenterà alla sua Armata!

Approfondisci: scopri tutti i segreti su Federica Lepanto

Qui di seguito le news su Federica fidanzata pubblicate finora.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

7/01/2016. "L'amore è la più grande forza della vita"

Federica Lepanto è fidanzata? Non ha mai nascosto il suo desiderio di trovare il vero principe azzurro: i coinquilini del Grande Fratello 14, con i quali ci sono stati dei flirt, non si sono rivelati essere all'altezza delle sue aspettative e le delusioni non sono mancate. Più volte ha detto che il suo ragazzo ideale sarebbe Alessandro Calabrese, che sa bene come prendere una donna e farla sentire importante, anche se non si è comportato proprio da cavaliere con lei. Federica lo ha perdonato e probabilmente sarà anche disposta ad accettare l'invito al suo matrimonio con Lidia - che ci sarà chissà quando, forse mai -, dato che non prova rancore. La gente ha apprezzato, di Federica, soprattutto questa bontà che è stata sempre più luminosa dei suoi difetti, molti dei quali ingigantiti dagli ex gieffini e altri inventati di sana pianta. Federica Lepanto è felice di essere così come è.

L'ultima relazione che ha avuto nella casa del Grande Fratelloè stata quello con Livio Parisi: c'era una certa affinità, fra i due, ma la conoscenza è morta ancora prima della prevedibile vittoria di Federica Lepanto. Adesso è single e ha spiegato, durante l'ultima intervista rilasciata a Eva Mese, cosa sarebbe disposta a fare per il suo futuro fidanzato:

"Sono una bonacciona anche nei sentimenti e, purtroppo, non ho avuto belle storie. Spero quindi di poter conoscere l'amore vero, di potermi innamorare presto perché è una cosa che mi manca. Non avendo mai vissuto questo sentimento, faccio fatica ad esprimermi ma credo che sia la più grande forza della vita e vorrei tanto che prevalga sempre. Sono disposta a mettermi in gioco fino alla fine, sono pronta a piccoli e grandi gesti. Voglio dare ma, chiaramente, anche ricevere. Per il 2016, spero solo di potermi godere la famiglia e, sì, magari che arrivi presto la persona giusta che possa darmi un po' d'amore".

Federica Lepanto non vuole che sia semplicemente la sua bellezza estetica a colpire un uomo (o i suoi fan) ma anche quella interiore:"La mia semplicità, la mia solarità, il mio essere una persona vera nel bene e nel male. Di sicuro non sono perfetta e spero che le persone possano apprezzare tutto di me, perché è l'insieme che fa la persona. Spero che oltre all'aspetto fisico si voglia conoscere anche la mia essenza". Nel 2016, Federica Lepanto si fidanza davvero? Glielo auguriamo!

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Velvet 3 ultima puntata, anticipazioni (11 maggio 2016): Cristina spinge Ana dalle scale

$
0
0
Dopo il doppio appuntamento di Velvet 3, ci ritroviamo per le anticipazioni sulla decima e ultima puntata, di mercoledì 11 maggio 2016, a meno che Rai Uno non decida di affidare alla fiction spagnola la serata del martedì. L'ottava puntataè stato molto intenso: dopo la partenza di Alberto (Miguel Ángel Silvestre), Ana aveva in programma di raggiungerlo per riportarlo a casa, ma un disastro aereo sembrava spezzare i sogni della coppia; la stilista, però, ha avvertito sin dal primo momento che Alberto non è morto davvero, e ha fatto di tutto per portare a galla la verità. Ci sarebbe riuscita, se non fosse che ha cercato aiuto nella persona sbagliata!

Ana ha cercato Carlos, che subito le ha detto che Alberto era nella lista passeggeri dell'aereo precipitato e, siccome non si sono stati sopravvissuti, tutti hanno dovuto fare i conti con la realtà dei fatti, cioè che Alberto è morto. La verità è un'altra: l'imprenditore è partito per Istanbul, e non per L'Avana come aveva detto a Mateo, quindi è sano e salvo e ha scritto una lettera ad Ana per dirle di non preoccuparsi, che sarebbe tornato quando i suoi sogni si sarebbero realizzati nel campo della moda.

La lettera, nella nona puntata, è stata intercettata da Carlos, che deciso più che mai a passare il resto della sua vita occupandosi di Ana, e anche del bambino che porta in grembo (figlio di Alberto, ovviamente), continuerà a mentire alla donna. Con le anticipazioni sull'ultima puntata vedremo la gravidanza di Ana in pericolo: è incinta di Alberto e questo proprio non andrà giù a Cristina, che tenterà più volte di fare del male all'unica donna che l'imprenditore abbia mai amato; distruggerà anche tutte le loro lettere d'amore e tutti i ricordi, poi la spingerà giù per le scale.

Approfondisci: scopri tutto il cast di Velvet 3!

Alla Galleria Velvet, inoltre, la situazione diventerà quasi insostenibile: Marco Cafiero (Francesco Testi) è stato incaricato da suo padre Enzo, che ha comprato la galleria da Alberto, a gestire le quote della famiglia; le sue idee si riveleranno un tantino in conflitto con la linea di pensiero della Velvet!

E intanto, non mancheranno le complicazioni per Mateo e Clara nell'organizzazione del matrimonio a causa delle famiglie, ma poi riusciranno ad arrivare all'altare e a scambiarsi le promesse d'amore! Concludiamo le anticipazioni di Velvet 3 sull'ultima puntata con una bellissima notizia: durante la cerimonia, Ana avrà le doglie e partorirà nel finale di stagione!

Andrea Bosca fidanzato? Tutti i gossip sulla vita sentimentale dell'attore

$
0
0
Piace a tutte, ma Andrea Bosca sarà fidanzato? Al momento è in televisione con la fiction Non dirlo al mio capo, su Rai Uno, ma lo abbiamo visto in altre celebri serie televisive della stessa rete: Grand Hotel, nei panni del giovane e ambizioso Marco Testa, e La Dama Velata, sceneggiato in costume che gli ha portato ulteriore notorietà. I suoi occhi azzurri non sono passati inosservati e la sua vita sentimentaleè finita inevitabilmente sotto i riflettori (e sotto gli occhi attentissimi del gossip!): avrà una fidanzata? La verità è che tutto rimane avvolto in un alone di mistero.

Abbiamo curiosato sui suoi profili social e abbiamo capito che è molto riservato: nessuna foto di coppia, nessuna donna presente più di altre persone, quindi verrebbe da pensare che non sia fidanzato. Ma, c'è un ma, perché potrebbe semplicemente tenere molto alla sua privacy, così come potrebbe darsi che sia effettivamente single e quindi non c'è nessuna fidanzata da mostrare orgoglioso ai fan.

Eppure, fino a qualche anno fa, c'era una ragazza speciale nel suo cuore: nel 2012, Andrea Bosca era fidanzato con Antonella, una giovane studentessa di giornalismo e con qualche esperienza come comparsa nei film ed è proprio sul set di Outing - Fidanzati per sbaglio che si sono conosciuti.

Ne ha parlato in un'intervista rilasciata a Lanuovaprovincia.it: "Antonella mi ha colpito subito per il suo coraggio e ci tengo parecchio a lei e alla nostra privacy. Anche se il nostro legame è agli inizi abbiamo già un bel vissuto insieme. Per renderti l'idea di quante cose importanti e significative abbiamo già condiviso in poco tempo, ripenso ad un viaggio meraviglioso in macchina compiuto tra la Bretagna e Francia pochi giorni dopo che ci siamo messi insieme; e ora ne stiamo pianificando un altro, abbiamo molta voglia di partire. Sono felice con lei".

Non possiamo sapere se Andrea e Antonella stanno ancora insieme e se il loro si è rivelato essere un grande amore, perché, come abbiamo ampiamente spiegato, mancano gossip sulla vita sentimentale dell'attore. Se tutto è rimasto come l'ultima volta che ne ha parlato, comunque,è ancora fidanzato; noi continueremo a seguirlo e appena avremo novità vi aggiorneremo!

Belen e Stefano sono tornati insieme? "La famiglia rappresenta tutto"

$
0
0
Belen e Stefano insieme
Manca solo l'ufficialità, ma tutti pensano ormai che Belen e Stefano sono tornati insieme: loro due preferiscono ancora mantenere estremamente riservata la questione, eppure una dichiarazione di Belen lascia ben sperare che sia tornato il sereno nel loro matrimonio. Dopo mesi trascorsi lontani, quindi, i due coniugi potrebbero aver deciso di riprovarci, anche per il bene del piccolo Santiago, e magari hanno messo da parte le divergenze per il bene della famiglia.

Sono stati visti insieme più volte nelle ultime settimane e così, appena Belen ha rimesso piede in Italia, dopo aver trascorso diverso tempo a Los Angeles per posare per Guess, il settimanale Chi ha subito colto la palla al balzo e ha domandato alla showgirl argentina se è tornata o meno insieme al marito: "Per me la famiglia rappresenta tutto. Punto", questa è stata la risposta di Belen, che ha quindi preferito non argomentare e chiudere in fretta il discorso.

Eppure, volendo esaminare le sue parole, potremmo trovare una velata conferma, perché nel momento in cui ha sottolineato che per lei "la famiglia è tutto" vuol dire che è ben disposta a fare in modo che rimanga in piedi;  la sua famiglia, ora, sono Stefano e Santiago e quindi è giusto che, se c'è ancora del sentimento, i due coniugi provano a rimettere insieme i cocci e a sorridere di nuovo insieme al futuro. E solo quando saranno sicuri di ciò che sta succedendo tra loro, probabilmente, ne parleranno ai fan.

Qui di seguito, potete leggere le news e gli aggiornamenti su Belen e Stefano che sono stati pubblicati finora su un eventuale ritorno di fiamma.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

21/04/2016. Una nuova giornata da marito e moglie

Quanto a lungo si sta parlando... di chi? Di Belen e Stefano! Sono tornati insieme davvero? La notizia del loro ritorno di fiamma sta diventando sempre più certa: se, nel periodo successivo alla rottura, non comparivano mai insieme, adesso vengono pizzicati continuamente dai paparazzi, che non perdono mai occasione di mostrare le foto della coppia. In questi ultimi giorni, Stefano e Belen si sono divisi tra Milano e Roma, dove hanno passato parecchio tempo insieme a Santiago De Martino. Dietro alle mura casalinghe, non c'è dato sapere cosa è successo. Ma, poco ma sicuro, non hanno fatto finta di essere due perfetti sconosciuti!

Adesso, è la rivista di gossipNovella 2000 ad aver azzardato che Belen e Stefano continuano a stare insieme. La showgirl, dopo il consueto allenamento in palestra - e sì, Madre Natura e chirurgo plastico non bastano -, è entrata nell'auto del marito e sono volati a casa, regalando sorrisi smaglianti ai fan che impazziscono per loro e che vorrebbero vederli sempre mano nella mano. Un breve giro in macchina e poi tutti a casa. Nella stessa casa. Dove hanno trascorso la notte insieme.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno sempre spiegato che si vedono spesso per il bene di Santiago ma, adesso, sembra proprio che non lo facciano solo per il bambino: l'amore potrebbe non essersi mai assopito! Il sogno di Belen è stato sempre quello di avere una famiglia compatta e felice, come ha spiegato a Domenica In:

"Io sono molto legata alla famiglia e penso che sia davvero importante condividere con loro i momenti importanti. Se non sto con loro per un po' di ore ogni settimana non servo a nulla. I soldi? Contano tanto nella mia vita. Grazie a quelli sono riuscita a realizzare tutti i sogni che avevo. Ho reso felice me stessa e tanti altri esponenti della mia famiglia".

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

14/04/2016. Scoppia l'amore al compleanno di Santiago

Belen e Stefano sono tornati insieme? Ormai, sembra certa la notizia che l'amore sia ritornato nei loro cuori (e forse da lì non se n'è mai andato) e che abbiamo deciso di riprovarci. Ogni volta che si tratta di lanciare succulenti gossip su Stefano e Belen, il settimanale Chi è sempre in prima linea: tra le pagine, si legge che è stato il compleanno di Santiago ad aver avvicinato tantissimo mamma Belen e papà Stefano, che non hanno mai chiuso tutti i ponti. Li abbiamo visti, a Pequeños Gigantes, fin troppo complici e già dal programma erano cominciati a spuntare i primi sospetti di un loro ritorno di fiamma.

La famosa rivista di gossip ha intitolato l'articolo così: "Belen e Stefano. Siamo di nuovo una famiglia". Durante il compleanno di Santiago, non c'è stata solo la chiacchieratissima coppia, ma anche la famiglia argentina e quella italiana, che sono restate in buoni rapporti, nonostante la rottura. Un momento felice perché Santiago ha spento una candelina in più e perché l'amore ha nuovamente unito Belen Rodriguez e Stefano De Martino!

Approfondisci: scopri tutti i segreti su Stefano De Martino

Stefano, al compleanno di Santiago, ha pubblicato una foto molto dolce, dove il piccolo è in macchina con una bimba, e che il ballerino ha commentato in questo modo:

"Il regalo ha funzionato! Abbiamo fatto conquiste!".

Belen, riprendendo la stessa foto di Santiago (e la fidanzatina), ha scritto:

"Vieni via con me #minimacchina #miniamore".

Belen e Stefanno annunceranno molto presto di essere tornati insieme?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

05/04/2016.  Incontri segreti a Roma e a Milano

Quando l'amore è forte, è difficile cancellarlo, anche quando i problemi sembrano irrisolvibili. Lo sanno bene Belen e Stefano. "Sono tornati insieme", dice qualcuno, qualcun altro ci va più cauto e sostiene che si vedano solo per il bene di Santiago, ma solo loro sono gli unici a conoscere la verità. Nonostante tutta Italia sappia che si sono lasciati, potrebbero nascondere un grande segreto, che non vorrebbero al momento confessare: si amano ancora. È come se non si fossero separati davvero perché, più di una volta, sono stati beccati insieme e, adesso, è stato dimostrato che hanno passato due notti sotto allo stesso tetto.

Il settimanale Chi - sempre attentissimo agli spostamenti della coppia VIP - ha pubblicato, sull'ultimo numero, due foto con cui viene dimostrato che Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno passato del tempo (parecchio tempo) insieme. Anche il piccolo Santiago non è mancato. Sono stati immortalati, tutt'altro che arrabbiati, prima a Roma e poi a Milano, dove, pur cercando di mantenere il massimo riserbo, sono stati pizzicati da alcuni paparazzi.

Approfondisci: scopri tutti i segreti su Belen Rodriguez

Belen Rodriguez si è recata prima a Roma, dove ha acquistato piante e oggetti vari per rendere più confortevole la nuova casa del marito (si trova nella capitale perché lavora ad Amici); una volta entrata nell'abitazione, ci è rimasta a lungo, precisamente fino al giorno dopo. Stefano è uscito prima di lei per non dare troppo nell'occhio. Ma non è andato tutto secondo i piani, anche perché sono stati poi beccati insieme a Milano.

Nella capitale della moda, Stefano De Martino, dopo aver portato Santiago nella sua casa milanese, ha incontrato nuovamente Belen Rodriguez, che si è presentata con una valigetta. Stessa storia successa a Roma: Belen e Stefano sono usciti di casa in due momenti della giornata diversi.

Non sappiamo se Stefano e Belen sono tornati insieme davvero, ma è certo che, nel loro cuore, il sentimento non si è completamente dissolto. Sapremo presto la verità sulla loro storia? Prima di conoscerla, potete leggere, qui di seguito, tutti i gossip sul ritorno di fiamma di Belen e Stefano usciti finora e raccolti cronologicamente.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

24/03/2016."Non c'è possibilità di recupero"

Se lo chiedono tutti: Belen e Stefano torneranno insieme? Dopo averli visti a Pequenos Gigantes, ridere e scherzare e soprattutto punzecchiarsi, hanno suscitato diversi pensieri e idee nel pubblico e negli appassionati di gossip: c'è qualcuno che pensa non si siano mai lasciati, come invece hanno comunicato pochi mesi fa, mentre c'è chi pensa che stanno per tornare insieme, visto che non hanno mantenuto alcuna distanza. Sembra difficile credere, insomma, che si siano semplicemente lasciati in buoni rapporti o che siano stati semplicemente professionali, mettendo da parte i loro problemi coniugali - anche perché li tiravano in ballo eccome -.

Se ne parla tanto ed è per questo che il settimanale Nuovo non ha perso l'occasione di chiedere direttamente a Stefano se c'è la possibilità di tornare insieme all'ex moglie: "Con Belen non c'è possibilità di recupero. Da noi in Campania si dice 'Nun se po' apparà'", ha risposto il ballerino nel corso dell'intervista che ha rilasciato. Non sappiamo cosa possa essere successo per arrivare a un punto di non ritorno, visto che Stefano ha escluso ogni possibilità di un ritorno di fiamma.

Insomma, i fan dovranno abbandonare l'idea di rivedere insieme Stefano e Belen e continuare a seguire entrambi separatamente, non più come coppia. Certo, il loro punzecchiarsi è stato al centro dell'attenzione a Pequenos Gigantes e non si sono fatti problemi ad avere scaramucce da ex fidanzati davanti a milioni di italiani, che si sono anche divertiti, bisogna ammetterlo, ma questo, a quanto pare, non vuol dire che sono tornati o che torneranno insieme.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

26/02/2016. Le parole di Cecilia e l'ipotesi C'è posta per te

Se lo chiedono in molti: Belen e Stefano sono tornati insieme? Dopo averli visti a Pequenos Gigantes scherzare e lanciarsi frecciatine, in molti è sorto il dubbio che i due ex coniugi si fossero in qualche modo riavvicinati; peggio ancora, c'è chi crede che questa separazione sia tutta una montatura per mantenere viva l'attenzione su di loro, ma nel frattempo Belen racconta di essere single e in cerca di un nuovo amore. Come stanno davvero le cose? A parlare, stavolta, è Cecilia Rodriguez, che ha ammesso di non aver perso le speranze di rivedere insieme sua sorella al marito.

Cecilia è stata intervistata dal settimanale Stop e alle loro pagine ha affidato le sue confidenze e le sue speranze che Belen e Stefano tornino insieme: "Vorrei che Belen tornasse con il marito, ma non posso decidere io per lei quindi aspettiamo e vediamo. Se lei è felice lo sono anche io. La sua serenità è la cosa più importante", ha detto Cecilia, poi non si è lasciata sfuggire l'occasione di smentire qualsiasi incomprensione o litigio con la sorella a causa della separazione da Stefano.

Ma le news su Belen e Stefano e sul probabile ritorno di fiamma non finiscono qui, perché nelle ultime ore la rivista Oggi ha ipotizzato che i due possano tornare insieme negli studi di Maria De Filippi, e precisamente a C'è posta per te: "Gira voce che tra Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino sia tornato il sereno. La fiamma si sarebbe riaccesa a Roma, tanto che i due potrebbero ufficializzare il ritorno a breve proprio da Maria De Filippi. Che stavolta sia il ballerino a mandare la 'lettera' alla showgirl argentina?", si legge sulle pagine della rivista.

Non sappiamo se effettivamente Belen Rodriguez e Stefano De Martino stiano per tornare insieme o se questo potrà mai succedere, ma sappiamo, per certo, che è già successo una volta. 

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

Quando erano tornati insieme dopo la prima crisi...

Nei primi mesi del 2015, Belen e Stefano si erano presi una pausa di riflessione dal loro matrimonio e si parlava di crisi fra loro; non era la prima volta, certo, ma se nelle numerosissime volte precedenti era arrivata puntuale la smentita dei diretti interessati, nel a marzo scorso la crisi era ufficiale e Belen e Stefano non vivevano più sotto lo stesso tetto - pure se si vedevano di tanto in tanto e non mancavano di farlo sapere postando delle foto sui social network -.

La coppia diceva di essersi presa una pausa per salvare il matrimonio e per ritrovare l'armonia di un tempo che, magari, era andata persa quando è subentrata la quotidianità:"Ho sempre ragionato di pancia. Con Stefano abbiamo fatto tutto velocemente. Dopo pochi mesi ero già incinta. Nelle storie passano gli anni e subentra la quotidianità. Ma io ho bisogno sempre del guizzo", raccontava Belen in quei giorni, quando veniva presa d'assalto da giornalisti e in special modo da Striscia la notizia.

Ed è proprio a Valerio Staffelli che Stefano aveva detto: "È una cosa banale. Ho litigato con mia moglie. Tutti litigano e tutti fanno pace. È la cosa più normale del mondo". Mentre queste erano state le parole di Belen: "Non mi sto separando da nessuno. Io e Stefano abbiamo discusso, come discutono tutte le coppie… poi faccio pace". In quella occasione, la coppia aveva vissuto separatamente per qualche settimana, poi finalmente erano tornati insieme.

Avevamo scoperto che Belen e Stefano erano di nuovo una coppia quando erano stati avvistati in un aeroporto insieme e a dare lo scoop era stata Selvaggia Lucarelli sul suo profilo Facebook, dove aveva pubblicato la foto di Belen e Stefano insieme a Dubai che le era stata inviata da una ragazza (autrice dello scatto e che quindi aveva avvistato la coppia in aeroporto) a stessa che li aveva avvistati in aeroporto): "Siccome lo so che non chiudete occhio da giorni volevo tranquillizzarvi: Belen e Stefano hanno fatto pace, lui ha lasciato il Bulgari e sono volati a Dubai insieme. (scalo per le Maldive?) Una ragazza mi ha mandato questa foto dall'aeroporto di Dubai scattata oggi. Finalmente stanotte si dorme", si leggeva nel postdella blogger

La prima crisi, quindi, è stata superata brillantemente e tempo pochi giorni Belen e Stefano sorridevano di nuovo, insieme al piccolo Santiago. Numerose altre volte prima, invece, avevano smentito qualsiasi litigio o crisi, ma soltanto a fine 2015 hanno comunicato di essersi separati: non lo avevano fatto prima, quindi non sappiamo se anche questa volta riusciranno a risolvere i problemi e a tornare insieme, o meno.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

Pechino Express 2016, cast completo e coppie concorrenti dell'edizione 5: Tina, le sorelle Lecciso e Lory Del Santo confermate

$
0
0
Costantino Della Gherardesca foto
Siete in cerca di aggiornamenti sul cast completo di Pechino Express 2016? Siete nel posto giusto, allora: sono state confermate delle coppie concorrenti dell'edizione numero 5! E non è l'unica novità sulla prossima stagione, perché a quanto pare ci sarà anche un cambio alla conduzione: no, niente paura, il cambiamento non riguarda il conduttore, che sarà sempre Costantino Della Gherardesca, ma la novità è che sarà affiancato da una co-conduttrice, ovvero Victoria Cabello. L'indiscrezione è arrivata dalle pagine del settimanale Chi, che ha anche spoilerato alcuni concorrenti di Pechino Express 5!

Stando a ciò che rivelato la rivista diretta da Alfonso Signorini, Tina Cipollari è stata confermata concorrente, anche se non si conosce ancora il nome del suo compagno di coppia. Tra le novità, anche interessanti vista la tipologia di reality, ci sono le sorelle Lecciso: Loredana e Raffaella sono pronte a partire per Pechino Express 2016! Anche loro saranno nel cast della nuova edizione e non vediamo davvero l'ora di vedere come se la caveranno, e chi lo sa: magari potrebbero sorprenderci!

E le novità sul cast completo non finiscono qui, perché si è parlato anche di Lory Del Santo, l'ideatrice di The Lady, e anche se non si conosce, anche in questo caso, in coppia con chi, possiamo immaginare che porterà con sé il suo giovane fidanzato. Una coppia concorrente già formata, e a quanto pare anche certa, è quella di Benedetta Mazza e Raffaella Modugno, che dovrebbero formare la squadra delle curvy girl

In attesa di ulteriori conferme e novità, vi lasciamo a tutti gli aggiornamenti sul cast completo di Pechino Espress 2016, pubblicati finora e che trovate qui di seguito.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

22/04/2016. Tina nel cast? Parla Maurizio Costanzo

Il cast completo di Pechino Express 5 riserverà grandi sorprese, ne siamo certi, ma intanto il pubblico attende di scoprire, con certezza, se ci sarà Tina Cipollari (con Gemma Galgani?) tra le coppie dell'edizione 2016: a parlare dell'eventualità di vedere l'opinionista di Uomini e Donne tra i concorrenti di Pechino Expressè stato Maurizio Costanzo, che ha voluto rispondere alle curiosità dei lettori approfondendo, per quanto gli è stato possibile, la questione. Tina ci sarà? E potrebbe lasciare Uomini e Donne per Rai Due? Il marito di Maria De Filippi è stato chiarissimo.

Nella rubrica da lui curata sul settimanale Nuovo, Maurizio Costanzo ha scritto: "Non so dire se Tina Cipollari andrà a Pechino Express 5 oppure no. Ma, se davvero partecipasse al reality show di Rai 2, non ci vedrei nulla di strano. Non credo abbia esasperato i toni appositamente per candidarsi a Pechino Express, perché Tina è sempre stata una donna vulcanica e incline alle discussioni molto accese, ancora prima di cominciare a fare tv. Insomma è così di carattere. Se lei parteciperà a Pechino Express sarà perché se lo è davvero guadagnato e non certo perché se lo è andato a cercare apposta".

Sull'eventualità che Tina possa lasciare il suo posto di opinionista, invece, non ha dubbi: non solo ha detto che non succederà, ma ha aggiunto che"quella resterà per sempre la sua casa", e come dargli torto! D'altronde, le riprese di Pechino Express dovrebbero cominciare quando la stagione del people show di Canale 5 sarà terminata, quindi non dovrebbero esserci problemi di alcun tipo. Rimane sa scoprire in coppia con chi: Maria De Filippi, durante l'ultima registrazione del trono Over di Uomini e Donne, ha lanciato una proposta che potrebbe essere afferrata al volo dai produttori di Pechino Express 5, cioè di far partire Tina e Gemma Galgani insieme!

Approfondisci: ecco cosa non sai su Gemma Galgani

Tina Cipollari e Gianni Sperti sono tra le coppie di Pechino Express 2016 più quotate, ma Maria De Filippi ne ha formata una improbabile, che potrebbe funzionare molto in un contesto diverso da quello di Uomini e Donne: Tina Cipollari e Gemma Galgani! Su Canale 5, si scannano puntata dopo puntata sempre di più, mentre su Rai 2, in condizioni estreme, potrebbero sorprenderci (e sorprendersi) facendo gioco di squadra! Ma anche Tina e suo marito Kikò Nalli è un'ipotesi da tenere in considerazione. E inoltre, sarebbero pronte a partire anche Loredana e Raffaella Lecciso, ma il condizionale è d'obbligo.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi e Pascal Ciuffreda

11/04/2016. Tina Cipollari concorrente di Pechino Express 2016

Aggiornamenti sul cast completo di Pechino Express 2016: ebbene sì, Tina Cipollari sarà una concorrente tra le coppie del programma! Sappiamo bene che oggi vi stiamo dando una notizia che tutti aspettavano da anni e anni: l'opinionista di Uomini e Donneè stata acclamata e richiesta a gran voce tra i concorrenti dell'adventure game di Rai Due e finalmente la vedremo tra le coppie dell'edizione numero 5!

Tina Cipollari concorrente di Pechino Expressè un sogno che si avvera e che farà il giro della rete nel giro di pochissimo tempo: sul sito di Davide Maggio si legge che con molta probabilità l'opinionista è nel cast del 2016, anche se non si conosce ancora l'identità del suo compagno d'avventura. Chi ci potrebbe essere in coppia con Tina? Il primo nome che ci verrebbe in mente è senza dubbio Gianni Sperti, ma non è da escludere la possibilità di vederla insieme al marito Kikò Nalli.

Tempo al tempo e scopriremo tutto, per il momento il pubblico è felicissimo della novità del giorno sul cast di Pechino Express 5: Tina sarà una concorrente perfetta e siamo certi che non deluderà affatto le nostre aspettative. E intanto, la prima tronista di Uomini e Donne, tornerà a essere concorrente di un programma tv dopo aver partecipato al reality Il Ristorante, undici anni fa: Costantino Della Gherardesca avrà il suo bel da fare per gestire la Vamp di Canale 5, ma ce la farà!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

19/03/2016. Le prime anticipazioni sul cast

Quale sarà il cast completo di Pechino Express 2016? Al momento, non sono stati ufficializzati i nomi dei concorrenti dell'edizione 5, ma le indiscrezioni cominciano a serpeggiare e sono partite direttamente da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, che è attualmente impegnato a ricoprire il ruolo di opinionista all'Isola dei Famosi. Il mondo della TV non è chiuso ermeticamente e le anticipazioni spesso scappano! Ovviamente, le prime notizie vanno prese sempre con le pinze e la rinomata rivista non si è sbilanciata più di tanto, riportando semplicemente professioni e caratteristiche di alcuni ipotetici concorrenti di Pechino Express 5.

Il settimanale Chi ha dedicato uno spazio al cast di Pechino Express 2016, scrivendo queste primissime anticipazioni sul reality show condotto da Costantino Della Gherardesca:"Casting in corso per il reality Pechino Express. Tra le coppie scelte, due sono in pole position. Una è formata da due ragazze 'curvy' note al grande schermo; l'altra da due famosi parrucchieri romani molto particolari".

Non appena abbiamo letto "parrucchieri romani" ci è venuto in mente Kikò Nalli, il marito di Tina Cipollari, noto hairstyle di Detto Fatto, che recentemente è stato scelto dalla sorelle Kardashian come testimonial in Italia dei loro prodotti per la cura dei capelli. Se Tina Cipollari avrebbe rifiutato di partecipare a famosi reality show (come L'Isola dei Famosi), Kikò invece potrebbe essere un nuovo concorrente di Pechino Express 5. Ma è ancora presto per dirlo. Mettiamo il caso che sia veramente così, chi sarà il parrucchiere che lo affiancherà?

Una delle due curvy (coloro che hanno un corpo con delle belle curve e non sono magre come grissini) potrebbe essere la Velona Emanuela Aurizi, che dopo aver ballato sul bancone di Striscia la Notizia, ha lanciato una sfida a Barbarda d'Urso: raggiungere il peso forma e dire addio ai suoi 177 kg! Sarebbe bello vederla nel cast di Pechino Express 5 (è molto simpatica), ma la rivista specifica che sono due ragazze del grande schermo e non della TV.

Arrivati a questo punto, vi riveliamo le coppie di concorrenti che noi vorremmo vedere a Pechino Express 2016: Tina Cipollari e Gianni Speri (gli Opinionisti), Rudy Zerbi e Garisson Rochelle (gli Insegnati), Federica Lepanto e Mirco Petrilli (i Gieffini), Chiara Ferragni e Chiara Biasi (le Fashion blogger). E voi chi vorreste nel cast completo di Pechino Express 2016?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Non dirlo al mio capo terza puntata, anticipazioni (12 maggio 2016): attrazione crescente per Enrico e Lisa

$
0
0
Cosa succederà giovedì 12 maggio 2016? Le anticipazioni sulla terza puntata di Non dirlo al mio capopotrebbero davvero sorprenderci: chi lo avrebbe mai detto che tra Enrico e Lisa scoccasse subito la scintilla? Sono i protagonisti di questa storia fantastica e divertente, quindi ci aspettavamo un lieto fine tra loro, ma non avremmo immaginato che sin dall'inizio ci fosse parecchia attrazione! E invece è successo nella seconda puntata già, quando tra Enrico e Lisa c'è stato un bacio, innocente o meno chi lo sa!

In alcuni momenti sembrano essere molto vicini, in altri, invece, un po' meno e prevale l'aspetto professionale dell'avvocato Vinci (Lino Guanciale), quando per esempio le ricorda che deve dargli del "lei". Di sicuro, ad avvicinarli sono dei dolori che portano dentro: se Lisa (Vanessa Incontrada) sta elaborando la morte del marito, che la tradiva anche, Enrico si porta dietro un senso di colpa che non lo ha mai abbandonato, cioè la morte del fratello quando erano molto piccoli, durante una gita in barca.

Il tragico evento ha segnato profondamente l'avvocato e magari è per questo, come anche per le colpe che il padre continua ad attribuire a lui, che è diventato un uomo cinico, ed è per questo che odia i bambini. Già, Enrico non sopporta i bambini, di nessuna età, quindi Lisa è stata costretta a mentire sul suo reale status pur di essere assunta e si è ritrovata così a vivere una doppia vita: è mamma di Mia (Ludovica Coscione) e Giuseppe quando è a casa, è donna in carriera quando è allo studio Vinci.

Approfondisci: scopri il cast completo di Non dirlo al mio capo!

Non possiamo dimenticare Marta (Giorgia Surina): è sicura che tra lei e Vinci ci sia qualcosa di importante, che ci sia un sentimento a unirli e non solo un'attrazione fisica, quindi potrebbe non reagire bene se e quando verrà a sapere del bacio di Enrico e Lisa! Più tardi vi daremo anticipazioni di Non dirlo al mio capo sulla terza puntata.

(post in aggiornamento)

Andrea e Giulia news, a Uomini e Donne critiche e incomprensioni

$
0
0
Andrea e Giulia uomini e donne
Ancora news su Andrea e Giulia dallo studio di Uomini e Donne: i due si sono rivisti per la registrazione del 3 maggio 2016 e nelle anticipazioni del trono Classico si legge che questa volta Giulia si è presentata in esterna! Non si sa mai cosa aspettarsi dalla bella romana che sta facendo impazzire il tronista, ma ci sembra evidente che Andrea sia molto preso da lei e che gli manchi davvero e solo un pizzico di fiducia in più per sceglierla. Inoltre, pare che il momento delle sedie rosse sia vicinissimo: il tronista sarà pronto tra due puntate!

Ma veniamo all'intensa esterna che hanno appena vissuto: Giulia lo ha raggiunto in albergo, ma ha preferito non parlare e dirgli le cose attraverso dei cartelli scritti, per evitare di essere fraintesa ha detto; poi l'ha invitato a seguirla e lui lo ha fatto, senza fiatare anche. Giulia ha bendato Andrea, gli ha dato qualche bacio e lo ha portato sul Pincio, dove gli ha spiegato che la sua intenzione è di portarlo via dallo studio; il tronista ha detto di avere voglia di innamorarsi, ma di avere anche paura allo stesso tempo. Sono stati talmente bene insieme che lui non avrebbe voluto che l'esterna finisse!

La magia, però, si è interrotta una volta tornati in studio: eh sì, perché le news su Giulia e Andrea prendono una piega diversa a questo punto, visto che il tronista ha ammesso di essere in difficoltà e parlando di Giulia ha aggiunto di non sapere se, fuori da Uomini e Donne, potrebbe fidarsi di lei o meno; ha detto che si sono allontanati dopo essere partiti molto forte e la corteggiatrice ci è rimasta molto male, ovviamente.

Nel corso della registrazione non sono mancate ulteriori incomprensioni tra i due: Andrea non apprezza mai le reazioni di Giulia, o meglio critica le mancate reazioni, poi le ha anche detto di trovarla arrogante. Anche il pubblico ha criticato la corteggiatrice, mentre Maria ha provato a fare da tramite tra loro, chiedendo anche a Giulia quale sarebbe la sua risposta e lei ha detto che sarebbe un "sì", ma nonostante tutto il clima non è cambiato. In esterna tutto bene, in studio molto meno: come andrà a finire?

Qui di seguito potete leggere le news su Andrea Damante e Giulia De Lellis pubblicate finora.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

28/04/2016. Giulia sotto accusa

Ancora problemi per Andrea Damante e Giulia De Lellis: le news dallo studio di Uomini e Donne, e precisamente dall'ultima registrazione del trono Classico, vedono i due ancora una volta scontrarsi. Questa volta il problema è sembrato l'ormai solito "business" di questa stagione del people show: dopo l'esterna di Laura in cui c'è stato un bacio, Giulia ha subito preso la parola e l'altra le ha fatto notare di pubblicare troppi selfie dopo le puntate, quindi ha ipotizzato che lo faccia su richiesta e per pubblicità. La corteggiatrice di Roma si è difesa e ha negato tutto, spiegando che lo fa di sua spontanea volontà e che tutto ciò che indossa lo compra o le viene regalato; nessuno sponsor.

Andrea, però, le ha fatto notare che non ha avuto reazioni per il bacio con Laura e Giulia ha risposto spiegando di non avere intenzione di piangere tre ore per lui, cosa che invece è successa nella scorsa puntata, come ha fatto notare la stessa Maria. Il tronista l'ha invitata a riflettere sulle sue azioni, ma la questione foto su Instagram è proseguita: Giulia ha affermato che nessuno la obbliga a postare le fotografie e ha anticipato che ne avrebbe pubblicata un'altra. E intanto, è partita la loro esterna: Giulia ha raggiunto Andrea a Verona e gli ha motivato la sua scelta di non presentarsi nello scorso appuntamento, cioè per dargli fastidio.

Dopo un piccolo chiarimento, non sono mancate le tenerezze anche se non è arrivato il bacio. Tornati in studio, la corteggiatrice ha spiegato che non lo avrebbe baciato, ma lui ha avuto la sensazione opposta. Le news su Andrea e Giulia proseguono sulla questione business: Ileana ha detto di aver ricevuto qualche proposta di indossare abiti, ma di aver rifiutato, così come è successo a Laura. Giulia ha risposto per le rime, ma Andrea l'ha invitata ad abbassare i toni: amore litigarello oppure non riescono a trovarsi?

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

21/04/2016. Giulia in lacrime, Andrea non le crede

La conoscenza di Andrea e Giuliaè fatta di alti e bassi, a Uomini e Donne, come se si trovassero sulle montagne russe e il giro fosse infinito: news e anticipazioni sul loro conto, infatti, hanno sempre a che fare con battibecchi e con momenti di grande intimità, con ulteriori litigate e ulteriori tenerezze. È difficile da capire, per il momento, se ci potrà mai essere un futuro felice insieme. Giulia e Andrea si stanno studiando attentamente, ma la ragazza dovrà cercare la strada più consona per corteggiarlo, altrimenti Laura le farà mangiare la polvere! Laura e Giulia sono le corteggiatrici più vicine al cuore di Andrea Damante, nonostante stiano facendo due percorsi molto diversi.

Giulia, anziché fare un passo avanti verso Andrea, nell'ultima esterna - mostrata durante la registrazione del 21 aprile del trono Classico -, ne ha fatti cento indietro perché non si è presentata all'appuntamento. Ha scritto, al tronista, una lettera con cui gli ha spiegato, sostanzialmente, che il bacio con Laura l'ha ferita e che, per essere il suo fidanzato, deve cambiare alcuni atteggiamenti. Andrea non ha risparmiato critiche nei suoi confronti!

Il tronista di Uomini e Donneè sempre più convinto che, dietro alle "azioni" di Giulia, ci sia un burattinaio perché altrimenti non si spiegherebbero alcune sue reazioni... invece di passare del tempo con lui, ha deciso di dargli buca e di fare una sceneggiata napoletana. A detta di Andrea, non si starebbe comportando nel modo più giusto perché lei è a Uomini e Donne per corteggiarlo e per fargli capire che lo vuole davvero, non per fare capricci da ragazzina gelosa.

Stando alle ultime anticipazioni del trono Classico di Uomini e Donne, Giulia ha trattenuto a stento le lacrime, dopo aver visto la pioggia di baci che c'è stata tra Andrea e Laura: con quest'ultima, ci sono state ben due esterne e la seconda ha sorpreso moltissimo il tronista! Lo ha accolto, in aeroporto, con un grande striscione e Andrea ha ammesso di essersi sentito davvero bene.

Giulia ha capito che Laura è molto più avanti, rispetto a lei, nella conoscenza di Andrea Damante e questo la preoccupa: riuscirà a conquistare il suo cuore? C'è da dire che il tronista ha sempre un occhio di riguardo nei suoi confronti, nonostante lo faccia innervosire in quasi tutte le puntate.

Abbiamo conosciuto, a Uomini e Donne, molti ragazzi che sono partiti col punzecchiarsi e poi si sono amati perdutamente! Potrebbe succedere lo stesso ad Andrea e Giulia... Le prossime news porteranno solo buone notizie?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Geordie Shore 12, anticipazioni prima puntata (11 maggio 2016): Chantelle e Scott vicini, Chloe va su tutte le furie

$
0
0
geordie shore 12 tutti i ragazzi
Sta per arrivare Geordie Shore 12: le anticipazioni sulla prima puntata che tutti stavano aspettando sono finalmente arrivate e contengono anche la data d'inizio della nuova stagione, ovvero l'11 maggio 2016. Il reality show inglese di Mtv più amato dagli italiani tornerà in onda sul canale 133 di Sky con le nuove avventure dei geordies e andrà in onda ogni mercoledì alle 21.10; se nella passata stagione abbiamo visto finire la storia d'amore tra Holly e Kyle, mentre c'è stata una proposta di matrimonio per Marnie, in Geordie Shore 12 quali saranno i nuovi colpi di scena?Ci penseranno anche i due nuovi geordies ad animare Newcastle!

Sappiamo bene, però, che la curiosità numero uno di tutti i fan della trasmissione riguarda la coppia delle coppie: cosa combineranno Gaz e Charlotte? I due si sono avvicinati molto - o forse non si sono mai allontanati? - e sono sul punto di cominciare una relazione, più matura rispetto alla scorsa - anche se non mancano periodi di buio! -, quindi già nella prima puntata di Geordie Shore 12scopriremo che sono affiatati più che mai, ma non mancheranno i litigi e infatti con le nostre anticipazioni vi terrete pronti a tenere d'occhio la nuova arrivata, Chantelle!

Sappiamo che nel cast ci saranno due new entry: Chantelle Connelly e Marty McKenna, e proprio la prima farà il suo ingresso già nella prima puntata dello show, mettendo subito gli occhi su Scott e Aaron! Tutti sanno, però, che Chloe ha una cotta per Scott, quindi metterà subito in chiaro le cose con Chantelle, che inizialmente cercherà di non farsi una nemica in casa e uscirà con Aaron, ma l'attrazione con Scott sarà più forte e tra loro non mancheranno le scintille!


Sarà Gary a consigliare alla nuova geordies di seguire il suo cuore dopo aver conosciuto entrambi e a Chantelle piace Scott! Appena Chloe Etherington lo verrà a sapere, si scaglierà contro Chantelle dando vita alla prima litigata di Geordie Shore 12, sicuramente la prima di una lunga serie e poche settimane fa Scotty T ha anticipato che in questa stagione assisteremo al litigio più grande tra ragazze che si sia mai visto in tutta la stagione!


Per il momento le anticipazioni sulla prima puntata dell'11 maggio non aggiungono altro, quindi non ci resta che ricordarvi l'appuntamento conGeordie Shore 12è per mercoledì prossimo su Mtv, che è visibile sul canale 133 di Sky. Per quanto riguarda la messa in onda in chiaro, sul Canale 8 magari, ancora non ci sono novità: vi terremo comunque aggiornati! 

Anticipazioni trono Classico Uomini e Donne: Andrea porta Laura in Sicilia, Oscar verso Eleonora

$
0
0
tronisti uomini e donne
I tronisti si avvicinano alla fine, ma le anticipazioni di Uomini e Donne sulla registrazione del trono Classico del 3 maggio 2016 vedono sia Andrea sia Oscar ancora fortemente indecisi. La puntata è cominciata con il ritorno di Cecilia, dopo che Oscar l'ha raggiunta in camerino dopo la registrazione scorsa e c'è stato un chiarimento, anche se forse continuano le incomprensioni. Dopo aver parlato a lungo di Andrea e Giulia, Maria De Filippi ha mostrato l'esterna con Laura: il tronista ha deciso di portarla a Gela, dove vive suo padre e infatti ci sono state anche le presentazioni in famiglia! Andrea e Laura si sono poi intrattenuti sulla spiaggia, dove non sono mancati i baci, anche tra le onde del mare.

Claudia ha lasciato lo studio furiosa, mentre il pubblico applaudiva l'esterna appena vista, e per Andrea convincerla a rientrare non è stato semplice; anche Ileana non l'ha presa bene, mentre Giulia ha risposto con una provocazione a cui il tronista ha risposto molto tranquillamente che è giunto il momento di fare passi concreti. Anche con Ileana c'è stato un bacio in esterna, il che ha gettato Laura in un leggero sconforto: Andrea ha provato a rassicurarla, ma lei sente che fra loro manca ancora qualcosa e si è anche commossa per non riuscire a dimostrare i suoi sentimenti.

Anche per Oscar ci sono stati momenti molto intensi: Eleonora ha organizzato l'esterna per lui a Firenze, portandolo nel locale dove lavora e l'intesa tra loro è talmente forte che Gianni ha interrotto l'esterna per dire che la scelta sembra già fatta; il tronista, però, ha parlato di una Eleonora troppo attiva sui social network che lo sta spingendo a rivalutarla, ma la reazione della corteggiatrice non è tardata ad arrivare e gli opinionisti l'hanno trovata spontanea. Nel resto dell'esterna, Oscar ed Eleonora hanno emozionato ancora il pubblico e gli opinionisti, ma lei non ha gradito la diffidenza mostrata poco prima.

Forti emozioni con Dominique, al punto che Oscar l'ha invitata a sedersi sulle sue gambe per guardare l'esterna, in cui lei si è molto aperta e ha raccontato delle sue sofferenze: nelle anticipazioni ufficiali del sito di Maria, infatti, si legge che la corteggiatrice ha messo insieme delle immagini per raccontare la storia della sua vita, fino al ritrovato rapporto con i genitori. Oscar ha poi spiegato che la voleva vicina per rivivere le stesse emozioni vissute in esterna e un loro ballo ha chiuso la puntata.

Qui di seguito, tutte le anticipazioni del trono Classico di Uomini e Donne pubblicate finora e ordinate cronologicamente.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

28/04/2016. Oscar colpito da Eleonora

Nelle anticipazioni del trono Classico sulla registrazione del 27 aprile si parla ancora di "business": a finire sotto accusa è stata Giulia De Lellis ed è con lei che si è aperta la puntata, con conseguenti discussioni con Andrea, ovviamente. Tra il tronista e Laura c'è stato un bacio, ma non solo con lei, in realtà: con Ileana hanno passeggiato per le vie di Roma e da piccoli baci a stampo, è arrivato un bacio vero e proprio. I rimproveri delle corteggiatrici non si sono fatti attendere, ma il tronista ha detto chiaramente che non vede motivi per cui dovrebbe tirarsi indietro quando la situazione porta a quello.

Nella sua esterna, Claudia ha palesemente lasciato intendere di sentirsi superiore alle altre, anche in termini di bellezza: secondo lei, infatti, Laura non sarebbe all'altezza di Andrea, mentre Giulia non è così disinvolta come vorrebbe far credere e Ileana è impacciata. Le sono giunte voci su quest'ultima, ma tornati in studio la stessa Ileana si è subito difesa, mentre Maria ha chiesto spiegazioni su Laura: secondo Claudia non è brutta, ma non abbastanza bella per il tronista. E pare proprio che Andrea gradisca la schiettezza della bionda corteggiatrice!

Capitolo Oscar: il tronista è finito sotto accusa per non aver accolto nel migliore dei modi Cecilia, che gli ha fatto una sorpresa in alberto portandogli la colazione; lui non ama le sorprese mattutine e non è stato molto simpatico con la ragazza. Oscar si è scusato. In esterna con Dominique, invece, si è trovato bene e lo stesso è successo con Karin, di cui è rimasto piacevolmente sorpreso, maè stata Eleonora a stupirlo più di tutte: dopo una bella esterna, in cui hanno scherzato e si sono divertiti, Oscar ha chiesto di rivederla e le ha fatto una sorpresa in hotel portandole un dolce e c'è stato un bacio a stampo! Nelle anticipazioni ufficiali del sito di Maria De Filippi, ovviamente, si legge anche che le altre corteggiatrici hanno subito criticato Eleonora, ma sarà stata la gelosia a parlare?

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

14/04/2016. Andrea bacia Laura e si scatena il caos

Martedì 12 aprile si è registrata una nuova puntata del trono Classico e queste anticipazioni di Uomini e Donne hanno catturato l'attenzione per la scelta di Ludovica Valli (Fabio), ma gli altri due tronisti, Andrea e Oscar, non sono stati da meno: il primo bacia tutte, il secondo comincia a ricevere qualche critica e ovviamente non smettono di beccarsi tra loro. Dopo l'esterna con Ileana, Oscar ha definito Andrea un "marpione", perché si comporta in modo uguale con tutte, e ovviamente la risposta dell'altro non si è lasciata attendere, scatenando una discussione; Giulia ha interrotto tutto perché aveva qualcosa da dire ad Andrea: non le è piaciuto che lui abbia sminuito il loro bacio. Anche in esterna con Claudia, una cena elegantissima, ci sono stati tanti piccoli baci.

Ma ecco l'esterna di Giulia e Andrea: anche qui hanno discusso a causa del bacio e il tronista le ha fatto capire di non essere nella posizione giusta per "pretendere", così lei gli ha restituito alcuni regali; il tronista ha voluto sapere se lei sente anche gli altri e Giulia ha risposto di sì, così in studio lui ha voluto capirci meglio. In esterna con Laura ci sono stati tanti baci, appassionati, e alla vista del primo Giulia ha lasciato lo studio, e il tronista manco se ne era accorto! Solo dopo la lettura di un lungo messaggio di Laura si è reso conto che non ci fosse ed è stata Maria a convincere Giulia a rientrare; Oscar ha tentato di portare acqua al suo mulino, ma è stata sempre la conduttrice a convincere la corteggiatrice a non prendere decisioni affrettate.

Oscar ha conosciuto meglio Karin, Dominique e Cecilia: tra un video e l'altro delle loro esterne, si accendevano discussioni in studio sia tra le corteggiatrici sia tra i tronisti, come si legge nelle anticipazioni ufficiali del sito di Maria De Filippi. Oscar si è divertito sia con Karin sia con Dominique, poi con Cecilia ha chiesto di spegnere le telecamere perché lei ha voluto raccontargli alcuni episodi privati. Il tronista è stato criticato per le sue espressioni, intanto.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

6/04/2016. Andrea bacia Giulia, ma ha ancora dubbi

Con le anticipazioni del trono Classico scopriamo che si avvicina un nuovo momento importante a Uomini e Donne: la scelta di Ludovica Valliè vicina ed è con lei che si è aperta la puntata, dopo che tre corteggiatrici sono state eliminate perché Oscar non era interessato a loro (Morgana, Roberta e la stessa Tania). Nella registrazione del 5 aprile 2016, Andrea è uscito in esterna con alcune ragazze scese per l'appuntamento al buio e con Francesca c'è stata una passeggiata in bicicletta; non è mancato il confronto tra i due tronisti. Andrea e Ileana sono stati molto vicini per capire se c'è attrazione, ha detto lei, mentre con Claudia è tempo di confidenze: la corteggiatrice ha parlato del suo difficile passato in famiglia da cui è nato il suo carattere battagliero.

Laura e Andrea sono stati in un centro benessere e lei ha confidato al tronista che Giulia parla spesso di Oscar al telefono, ed è stata Tania a riferirglielo, quindi in studio c'è stato il confronto tra le corteggiatrici e Giulia si è giustificata dicendo di averlo fatto di proposito, ma Andrea pare non abbia dato peso alla cosa. Giulia ha organizzato un'esterna in spiaggia e il tronista non ha mancato di farle domande sul nuovo tronista, poi si sono salutati con un bacio; in studio, Andrea ha detto di essere stato bene, ma di non trarre conclusioni e la corteggiatrice non ci è rimasta molto bene, ovviamente.

Oscar è uscito con Dominique, ma ha chiesto di chiudere prima l'esterna e la corteggiatrice non si aspettava questo comportamento, ma domandando spiegazioni al tronista è stata interrotta da Karin, con cui invece Oscar ha chiesto di prolungare l'esterna! C'è stata una discussione tra le due, poi è partita l'esterna proprio con Karin: si sono incontrati al mare e già nel primo incontro lei ha confidato cose molto importanti; in studio, la corteggiatrice ha poi detto di non essere gelosa di Giulia, che non è scesa per Oscar. Con Matilde una lunga passeggiata per Roma, ma le anticipazioni ufficiali del sito terminano con le perplessità di Andrea: non ha gradito la mancata reazione di Giulia quando ha detto che l'esterna migliore è stata con quella con Claudia.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

29/03/2016. Oscar è il nuovo tronista

Oscar Branzani è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Riuscirà - almeno lui - a trovare la donna della sua vita? Le anticipazioni del trono Classico ci dicono che c'è stata la sua presentazione, che non si discosta poi tanto da quella dei suoi colleghi del passato: gioca a calcio (è arrivato persino in serie A), lavora nel campo della moda realizzando costumi da bagno, ha avuto una fidanzata parecchio famosa, ed è stato tradito (non sappiamo da chi) da una sua ex, dopo una storia durata tre anni. Ha presentato la sua mamma, che ha messo tutto in chiaro: suo figlio è pesante e la sua futura fidanzata deve avere una pazienza certosina.

Durante la registrazione del 29 marzo 2016, Oscar Branzani ha conosciuto le sue prime corteggiatrici: Karin, Sofia, Cecilia, Alma, che sono rimaste; la diciottenne Anna e le gemelline Claudia e Sabrina, invece, hanno dovuto lasciare il programma. Stando alle anticipazioni del trono Classico di Uomini e Donne, Oscar ha chiesto di conoscere Giulia, che - per fortuna - ha detto di essere interessata solo ad Andrea.

Andrea Damanteè uscito con Giulia, con la quale ha giocato con la cioccolata: dopo il momento goliardico, il tronista ha ammesso che non è sicuro di stare investendo le sue energie sulla persona giusta. Andrea ha precisato a Ileana, durante una piacevole chiacchierata in salotto, che la trova più donna delle altre, e non sono mancati i baci a stampo; anche con Claudia c'è stato tanto affetto, ma l'emozione ancora manca.

Il giorno della scelta di Ludovica Valli si avvicina. Manuel le promette che sarà un "sì" e, durante la loro esterna, ha organizzato un flash mob che ha colpito molto la tronista, conclusosi con la scritta "Ti porto via con me"; Fabio, invece, ha discusso nuovamente con Ludovica. Le anticipazioni di Uomini e Donne del sito di Maria De Filippi ci dicono che gli opinionisti sono convinti che non sia realmente interessato a lei. Se Ludovica dovesse scegliere Fabio, prenderà un granchio?.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

22/03/2016. Fabio non convince, Andrea uguale con tutte?

Tornano le anticipazioni di Uomini e Donne sul trono Classico, dove troviamo ormai solamente Ludovica e Andrea: la prima sembra essere vicina alla scelta, soprattutto dopo l'eliminazione di Filippo nella registrazione del 21 marzo, di cui stiamo per vedere le anticipazioni. La puntata è cominciata proprio dalla tronista e dal riassunto di quanto successo la volta scorsa, a cui Tina ha replicato osservando che Fabio Ferrara non ha battuto ciglio dopo il ritorno di Manuel; il corteggiatore ha risposto seccato, ma anche Jack e Gianni pensano sia troppo razionale. Sempre secondo gli opinionisti, però, Fabio si è mostrato terrorizzato quando Filippo si è eliminato, temendo sempre più di essere scelto.

Il casertano ha chiesto a Ludovica di organizzare l'esterna e così lei ha fatto: lo ha raggiunto in albergo e Fabio l'ha invitata a non avere paura di lui, a seppellire l'ascia di guerra e a conoscersi davvero. Manuel Vallicella, invece, ha dedicato parole bellissime alla tronista, mentre lei era sola in studio, poi l'ha raggiunta, presa in braccio e portata fuori, dove c'era un baule pieno di oggetti che lo raccontano. In studio, il corteggiatore non è riuscito a nascondere la commozione, come ogni volta in cui parla di lei, ha detto. Jack ha chiesto a Fabio come mai non ha ancora baciato Ludovica e lui ha risposto che dà importanza al bacio con lei, poi ha ribadito che sarà un sì; Manuel, invece, ha detto che a un eventuale bacio con l'altro andrebbe a casa.

Capitolo Andrea Damante: con Laura hanno guardato un film in esterna, lei gli ha dedicato una lettera e non sono mancate le tenerezze; con Giulia, invece, sul lungo Tevere, il tronista ha espresso qualche dubbio sul fatto di piacerle davvero e lei ha cercato di rassicurarlo. In studio, come è spiegato nelle anticipazioni ufficiali del sito, Andrea ha rassicurato le due dicendo di stare bene con entrambe. Anche in esterna con Ileana è sembrato molto a suo agio, al punto che Gianni ha chiesto al tronista se lui si comporta così perché è primavera o se invece lo fa sempre. Andrea, ovviamente, ha confermato: è così sempre.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

Tutti i troni delle recenti stagioni di Uomini e Donne

Avete dimenticato il trono Classico di Fabio, Amedeo e Valentina? Niente paura, ripercorriamo insieme gli episodi più importanti della precedente stagione di Uomini e Donne. Tutt'e tre sono usciti dallo studio con la persona amata, ma solo per uno la favola continua: il fortunato è Fabio Colloricchio, che ha scelto Nicole Mazzocato a Uomini e Donne, preferendola a Silvia Raffaele: nessuno mai si sarebbe aspettato questa scelta e di proteste ce ne sono state a bizzeffe! Proteste inutili. Fabio ha dato ascolto al suo cuore, anche se, fino all'ultimo, è stato piuttosto combattuto: per Silvia, si è spinto persino a organizzare un incontro con sua madre. Silvia non aveva occhi che per Fabio e, infatti, quando ha visto il bacio del tronista con Nicole, ha lasciato il programma... per poi ritornare e far guerra a Nicole, che era tremendamente infastidita per la sua presenza. Il trono di Fabioè stato piuttosto fiacco, ma poi si è ripreso nella parte finale, concludendosi con la finta non-scelta di Nicole: le aveva fatto credere che non era lei la ragazza che cercava.

Movimentato, il trono di Valentina Dallari: Andrea, Gianluca e Mariano sono da sempre stati i suoi corteggiatori preferiti. Se, all'inizio, sembrava piacerle da morire Mariano (per lui ha anche pianto), poi, un bel giorno, lo ha eliminato, sorprendendo tutti. Gianluca e Andrea: il primo le infondeva continuamente fiducia, ma non aveva molte reazioni (o, se le aveva, erano a scoppio ritardato); il secondo, invece, non riusciva a darle troppe sicurezze. Alla fine, Valentina ha voluto rischiare e ha scelto Andrea... ma ha rischiato troppo, dato che adesso sono entrambi single!

Amedeo Andreozziè stato il tronista che baciava tutte, ma che nel cuore portava solo una corteggiatrice: Alessia Messina. Con lei, era una litigata continua, tanto che Amedeo è arrivato persino a eliminarla... dopo, l'ha richiamata in trasmissione e le ha fatto una grandissima sorpresa, scegliendola, e baciandola con Grande Amore come sottofondo. Amedeo e Alessia hanno partecipato a Temptation Island, riuscendo a superare tante difficoltà: queste, però, si sono presentate - sotto altre forme - dopo il reality show e hanno scelto di comune accordo di lasciarsi.

La stagione 2015-2015 si è aperta con Gianmarco Valenza, Amedeo Barbato e Silvia Raffaele sul trono: se quest'ultima ha ben presto abbandonato la trasmissione, Gianmarco ha scelto Laura nel giro di poco tempo, anche se si sono lasciati altrettanto velocemente una volta usciti insieme dal programma. Amedeo ha trascorso tutto il trono rincorrendo la bellezza delle donne e alla fine, però, ha scelto Sophia: la coppia piaceva molto al pubblico, ma viversi fuori ha fatto saltare fuori verità inaspettate e si sono lasciati molto presto, anche loro.

Nel frattempo, sul trono è arrivata anche Rossella Intellicato, ma non ha avuto una sorte migliore di chi l'ha preceduta: dopo una serie di litigate con Tina, ha deciso di lasciare il trono, ma pochi giorni dopo si è fatta vedere insieme a Jeremias Rodriguez. Una stagione davvero poco fortunata, se consideriamo che non si è formata nessuna coppia e anche il trono di Lucas Peracchi non ha avuto un esito felice: l'accordo con Giulia Carnevali non è affatto piaciuto al pubblico, così come non è piaciuto il coinvolgimento di Tara, che però ha smentito la versione degli altri due.


Con i troni ancora in piedi si avrà maggiore fortuna? Non possiamo che sperarlo, visto e considerato che abbiamo prova del fatto che l'amore può nascere anche a Uomini e Donne: qualche esempio? Aldo e Alessia hanno una famiglia meravigliosa, così come anche Eugenio e Francesca e gli stessi Marco e Beatrice. Speriamo di vedere più sentimenti e meno business, come dice Tina!

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda e Ilaria Columpsi

Amici 2017 concorrenti: Andreas Muller torna nella 16esima edizione?

$
0
0
Andreas Muller Amici 2017
Sarebbe fantastico conoscere alcuni dei concorrenti di Amici 2017 prima degli altri... Beh, un nome è stato già fatto! O quasi. Andreas Muller. Torna nella 16esima edizione? Si è a lungo parlato di lui, dopo l'eliminazione causata da un brutto infortunio, e da quando non l'abbiamo più visto nel talent show, i fan si sono chiesti se, per la triste sorte che gli è toccata, Maria De Filippi - o qualche anima pia della produzione - gli avrebbe mai offerto un'altra possibilità. Ricordiamo bene il caso di Cristian Lo Presti, ritornato ad Amici dopo un infortunio, dove è poi riuscito ad approdare al Serale. Una sorte simile potrebbe accadere ad Andreas Muller. E noi glielo auguriamo vivamente.

Ci sono state delle chiare dichiarazioni di Maria De Filippi che rendono sempre più certa la partecipazione di Andreas Muller come concorrente di Amici 2017. Durante la registrazione speciale di mercoledì 4 maggio, Silvia Toffanin ha chiesto alla conduttrice se il ballerino ha la possibilità di rifare i casting di Amici.

La risposta di Maria? Sì, lo può fare tranquillamente, ma dovrà partire da zero e seguire un percorso paritario a quello degli altri concorrenti di Amici 16.

Andreas Muller è stato presente nella puntata speciale e sicuramente ci ha riflettuto molto su queste parole della De Filippi. Al momento, sta facendo spettacoli e incontri con i fan, e deve solo aspettare qualche mese prima di prendere parte aicasting di Amici 2017. I professori, che conoscono bene il suo potenziale (un po' meno Garrison, che non lo ha criticato solo una volta), non se lo faranno scappare, anche perché - e non gli vogliamo portare sfortuna - potrebbe essere uno dei vincitori. E se diventasse il vincitore dell'intera edizione di Amici? È da secoli che un ballerino si spinga così lontano!


Andreas ha incontrato i suoi "vecchi" amici: ha abbracciato Ale, col quale ha intessuto un legame speciale, e ha dato un grande "in bocca la lupo" a Gabriele. Tra questi due ballerini si disputerà la finale di ballo.

L'ex ballerino della squadra Blu ha poi parlato nuovamente della delusione legata all'infortunio e della voglia di rimettersi in gioco; tempo fa, aveva rivelato a Verissimo cosa cercava ad Amici di Maria De Filippi: "Io non ho mai puntato alla vittoria. Non volevo i cinquantamila euro. Io voglio lavorare, voglio ballare. Io puntavo ad avere dei contratti dopo il programma".

Riuscirà a realizzare il suo sogno? Con tutta probabilità, Andreas Muller sarà tra i concorrenti di Amici 2017, che sapranno, prima ancora di mettere piede nelle scuola, di avere un avversario forte. Continuate a seguirci, per scoprire altre novità sul caso "il ritorno di Andreas" e su cantanti e ballerini di Amici 16.

Chi è Juri Bavaresco? Biografia e vita privata del modello di Flight 616

$
0
0
Juri Bavaresco di Flight 616
Chi è Juri Bavaresco? Presto lo conosceremo come il modello di Flight 616: è nel cast del nuovo programma di Italia Uno, ma guardandolo attentamente vi renderete conto di averlo già visto da qualche parte. Proprio così, perché Juri è un modello e fotomodello molto richiesto, e non è difficile immaginare come mai, e ha partecipato alle campagne pubblicitarie di diversi marchi, tra cui anche Dolce e Gabbana e Mangano. Abbiamo voluto approfondire biografia e vita privata di Juri per capire chi è il ragazzo che si nasconde dietro al modello.

Juri viene da Lissone, dove vive la sua famiglia, formata da papà Calisto, che è un campione di box, mamma Francesca e i due fratelli, Andrea e Ilan; sul suo profilo Facebook risulta che vive a Milano, ma, in realtà, il modello vive per lunghi periodi anche in America, precisamente a Los Angeles, tant'è che il nome della città è diventato anche un soprannome per lui.

Non sappiamo a che età abbia cominciato a girare il mondo, ma è nato il 1 gennaio 1987 e ha 29 anni, anche se la questione del suo compleanno potrebbe essere un vero dilemma: è venuto al mondo esattamente a mezzanotte, quindi a cavallo tra l'anno vecchio e l'anno nuovo; di sicuro è nato sotto il segno zodiacale del Capricorno.

Dopo il diploma ha deciso di intraprendere gli studi di Biologia all'Università di Milano, ma ha interrotto gli studi prima del tempo per dedicarsi alla carriera di modello; sul suo profilo Instagram si legge che è anche attore e scrittore, ma vi invitiamo a dare un'occhiata anche per sbirciare tra le foto e i numerosi selfie che posta quotidianamente. Un piacere per tutte le sue fan!

Scheda su Juri Bavaresco

Data di nascita: 1 gennaio 1987;
Età: 29 anni;
Segno zodiacale: Capricorno;
Lavoro: modello;
Altezza: 187 cm;
Fidanzato: No;
Pagina Facebook: //;
Profilo Facebook: Juri Bavaresco (Los Angeles);
Profilo Instagram: juribavaresco;
Profilo Twitter: @JuriBavaresco.

Troverà l'amore grazie a Flight 616?

187 centimentri di altezza, muscoli al punto giusto e un ciuffo che ogni tanto viene lasciato al vento, ma giunto all'età di 29 anni non ha ancora trovato l'amore: Juri non è fidanzato, ma nella sua vita privata potrebbe esserci una svolta grazie a Flight 616, visto che lo scopo del programma è anche trovare l'anima gemella.

Prima di concludere questa biografia di Juri Bavaresco, vi sveliamo qualche piccola curiosità che abbiamo scoperto: ha un cagnolino di nome Birba, al cinema di recente ha guardato Batman vs Superman: Dawn of Justice e ogni tanto, da vero romanticone, ascolta canzoni come I want it that way dei Backstreet Boys. Ha un paio di tatuaggi, tra cui una scritta sul petto che recita "It's not how it starts, is how it ends", e chissà se è associato a qualche evento perticolare della vita privata.

Fuoco amico settima e penultima puntata, anticipazioni (10 maggio 2016): Enea trova Fedora, la salva?

$
0
0
Raoul Bova doccia
Manca poco alla fine. Queste sono le anticipazioni della settimana e penultima puntata di Fuoco amico - Eroe per amore, che andrà in onda straordinariamente martedì 10 maggio 2016. Segnate sul calendario questo importante appuntamento e soprattutto quello del giorno seguente perché, a distanza di ventiquattr'ore, verrà trasmesso il capitolo conclusivo della fiction di Canale 5. Ai seguaci di Raoul Bova e Megan Montanerè piaciuta tanto e, bisogna ammetterlo, la storia è avvincente e poco prevedibile, ma non è stata seguita da tanti. Forse perché sono state sfornate fin troppe serie e fiction nell'ultimo periodo?

Nonostante gli ascolti non siano proprio soddisfacenti, le avventure di Enea e Samira continuano. Cosa succederà nella settimana puntata di Fuoco amico? Il capitano della Task Force non perderà le tracce di Dorrico perché è convinto che solo lui potrà portarlo nel luogo in cui sono tenuti prigionieri Fedora e gli altri bambini.

Enea rientrerà a Roma con Frezzo e, insieme, scopriranno nuovi segreti su quello che è successo ai minori.

Samira, questa volta, lotterà al fianco di Enea. Le anticipazioni della settima e penultima puntata del 10 maggio 2016 ci rivelano che la ragazza riceverà una importante promessa dal suo amato: riporterà Fedora a casa sana e salva. Nessuno le torcerà un capello.

Ma sarà davvero così? Pochi sanno quello che ha dovuto subire la ragazzina...


Dorrico, intanto, tenterà di appropriarsi di virus e vaccino. E non è detto che non ci riesca. Enea e Frezzo saranno costretti a diventare dei mercenari al servizio del pericoloso individuo e vedranno con i loro occhi i bambini, che si trovano nel laboratorio della dottoressa Grunwald. Riusciranno a salvarli?

Un grande colpo di scena nelle anticipazioni della settimana e penultima puntata di Fuoco amico: Enea si alleerà con Rebecchi perché entrambi capiranno che non potranno farcela da soli. Dorrico è astuto e non si lascerà acciuffare tanto facilmente.
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>