Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Il vincitore dell'Isola dei famosi 2016 è Jonas? Anche Giacobbe e Paola favoriti

$
0
0
jonas berami isola dei famosi
Chi sarà il vincitore dell'Isola dei famosi 2016? Jonas Berami sembra essere il super favorito dell'undicesima edizione, sin dai primi giorni e forse anche prima della partenza, ma Giacobbe Fragomeni e Paola Caruso non stanno rendendo tanto facile fare pronostici. L'attore del Segretoè amatissimo ed è molto forte al televoto, al punto che è riuscito a eliminare Simona Ventura in nomination, quindi non è da escludere che tutto andrà come previsto; un rivale con cui se la sarebbe vista ad armi pari era Marco Carta, ma è stato eliminato a sorpresa durante la semifinale. Mercedesz e Gracia, invece, sono quelle meno quotate per la vittoria.

Giacobbe è piaciuto tanto come naufrago, perché è sempre stato corretto con tutti, non ha mai fatto gruppetto né strategie, non si è mai lamentato, si è sempre mostrato sincero oltre che volenteroso, facendosi in quattro per il gruppo: senza di lui, chi avrebbe trascinato da una parte all'altra dell'Isola quei tronchi enormi che servivano per il fuoco? Per lui c'è una tifosa d'eccezione in studio, ovvero Mara Venier, che intervistata dal settimanale Chi ha fatto sapere che potrebbe vincere Jonas, ma che tifa per il pugile:

"Potrebbe vincere Jonas Berami a questo punto? [...] Chi vince, vince, suvvia. Il vero vincitore, secondo me, è Giacobbe Fragomeni, tifo per lui: è una persona con una sua tranquillità e con una sua storia. Ha raccontato una vicenda personale agghiacciante, fatta di sofferenza, dolore, di lutto... Lui meriterebbe: per il coraggio, per il coraggio della verità", e con queste parole l'opinionista dell'Isola ha dipinto il suo vincitore ideale dell'Isola dei famosi 2016.

Approfondisci: scopri tutto su Giacobbe Fragomeni!

Anche Stefano Orfei tifa per Giacobbe, soprattutto dopo l'eliminazione di Marco, ma anche Gianluca Mech, uno degli ultimi eliminati, è dello stesso parere:"Giacobbe e Paola potrebbero vincere, forse sono le persone più gettonate. Però anche per Jonas e Mercedesz. Son tutte persone con cui ho avuto rapporti splendidi", ha dichiarato a Blogo. Con Andrea Preti, invece, torniamo alla prima ipotesi, la più gettonata: Jonas vincitore dell'Isola, e per lui c'è anche un tifoso d'eccezione, ovvero il suo amico Bosco, che abbiamo intervistato per voi.

Anche la Bonas ha molte chance di trionfare, perché la sua esuberanza ha conquistato una buona fetta di pubblico, anche se c'è da dire che la restate parte non la sopporta, inoltre i problemi avuti col gruppo hanno intenerito il pubblico. Mancano pochi giorni alla finale del reality show e scopriremo solo lunedì 9 maggio chi la spunterà: Jonas, Mercedesz, Gracia, Giacobbe o Paola, chi sarà il vincitore dell'Isola dei famosi 2016 tra questi finalisti?

Fedez fidanzato con Tigerlily, le news sulla coppia che appassiona i social network

$
0
0
Fedez Tigerlily fidanzati
Fedez si è fidanzato con Tigerlily? Hanno passato tanto tempo insieme - e le news ce lo confermano -, nonostante vivano a venticinque ore di areo l'uno dall'altra! Sì, la deejay dai capelli turchini abita in Australia, dove è ben conosciuta la sua musica, che è riuscita a stregare anche il rapper dal cuore tenero. Quando la vede, batte il suo cuore, e battono tutti i tatuaggi, all'unisono.

Non ha voluto tenere tutta per sé questa grande attrazione che prova per Tigerlily e, su Twitter, ha chiesto un immenso piacere ai suoi fan: "Aiutatemi a sposarmi con Tigerlily, vi invito tutti alle nozze". Attento, che potrebbero sorprenderti e poi saresti costretto a cercare una chiesa grande quanto una città!

Fedez non si ferma un attimo. È affamato di musica, alla continua ricerca di generi particolari, che possano influenzare il suo mondo, ed è persino volato a Miami per il Winter Music Conference. Proprio in questa occasione, ha incontrato Tigerlily (Dara Hayes è il vero nome) che, dalla loro prima foto insieme, è stata subito etichettata come la sua fidanzata.

I pettegoli ci hanno visto giusto? Pare proprio di sì. Ora che Giulia Valentina è un ricordo, Fedez ha solo occhi per la dj australiana:

"Venticinque ore... Meglio berci sopra! Sto arrivando. Federico piccolo romanticone, la prossima fidanzata in Tibet".

E, in effetti, Fedez ha proprio gli occhi a cuoricino. Non appena l'ha vista, l'ha ricoperta di baci (e lo potete vedere bene nella foto d'apertura) ed è pronto a conoscerla sempre meglio. Lei sarà d'accordo? Non ci meraviglieremmo più di tanto se, un giorno, vedessimo Fedez e Tigerlily insieme aggirarsi per i negozi di Milano.


Fedez non ha paura della distanza e sicuramente troverà il modo per passare quanto più tempo insieme a lei. Anche se trascorrere una intera giornata in areo non è proprio il massimo... Ma, per amore, questo e altro! Aspettiamoci di vedere Fedez e Tigerlily, da perfetti fidanzati, in un prossimo video musicale. Dopo la collaborazione con J-Ax (avete ascoltato la nuova canzone Vorrei ma non posto?), ci potrebbe regalare qualche bel pezzo con la dj!

Severo e Francisca si alleano: anticipazioni shock dal Segreto

$
0
0
Francisca e Severo Il Segreto
Severo e Francisca si alleano! Non ci credete? Sì, sembrano anticipazioni future del Segreto di un futuro che non ci sarà mai o di un mondo parallelo, dove la Montenegro, con un fiore tra i capelli sciolti, dispensa consigli preziosi come una nonna amorevole. Ebbene, anche a Puente Viejo della spietata Francisca, l'impossibile diventa possibile e la matrona stringerà un patto con Severo, l'artefice della sua povertà. Dovete sapere che Severo si vendicherà di Francisca per tutto il male che, da piccolo, era stata in grado di compiere contro lui e sua sorella. La nobildonna se la passerà proprio brutta!

I momenti più belli non sono destinati a durare per sempre, a Puente Viejo: stando alle anticipazioni spagnole del Segreto, Francisca, quando conoscerà la povertà, diventerà ricca dentro e si sposerà finalmente con Raimundo Ulloa. L'idillio durerà poco. La Montenegro si riapproprierà dei suoi averi e tornerà a essere quella di un tempo. Anche con l'amato Raimundo tutto finirà o, per meglio dire, si separeranno ma continueranno a covare un amore profondo che non si spegnerà mai.

Nella sesta stagione del Segreto, gli aristocratici se la passeranno brutta perché dei ribelli li prenderanno di mira. La loro intenzione non sarà semplicemente quella di spaventarli... a morte, ma di volere la loro... morte!

E qui arriviamo all'alleanza di Francisca e Severo: quest'ultimo, pur essendo un uomo dal cuore puro (ma non completamente privo di impurità), non si salverà dalla furia dei ribelli, che vorranno far fuori lui, Carmelo e Candela.


Cosa c'entra Candela? La pasticcera, dopo la morte di Tristan, ha indurito il suo cuore, ma solo Severo riuscirà a scioglierlo, permettendole di scoprire nuovamente l'amore vero. Severo e Candela si sposeranno al Segreto, ne passeranno di tutti i colori (strano il contrario) e poi si troveranno alla Casona della Montenegro nel bel mezzo di un attentato! I ribelli colpiranno.


Candela, Severo e Francisca non moriranno, ma la loro vita sarà costantemente appesa a un filo. La Montenegro deciderà di riunire tutti i personaggi più influenti per creare un'alleanza, compreso Severo Santacruz. Nonostante siano nemici - e che nemici -, Severo e Francisca sapranno mettere da parte le ostilità e combattere contro un nemico comune.

Ma la Montenegro sarà totalmente sincera con lui? Con le prossime anticipazioni del Segreto, sicuramente scopriremo qual è il vero piano di Francisca Montenegro. Non sarebbe assurdo se sia in contatto con i ribelli!

Chi è Ivan Montes? Biografia e vita privata di Matias del Segreto

$
0
0
Ivan Montes Il Segreto
Chi è Iván Montes? È conosciuto come Matias del Segretoma, dietro a questo personaggio, c'è un giovane attore che ha già dimostrato di saper fare bene il suo lavoro e che potrete conoscere meglio leggendo questa biografia e le curiosità sulla vita privata. Non ha cominciato, però, con la recitazione: il ballo è stato il suo primo grande amore e, infatti, da piccolo, si è iscritto a una scuola di danza moderna. Come se non bastasse, Iván ha anche una bella voce, che gli ha consentito - insieme alla sua capacità nel ballo e nella recitazione - di prendere parte al cast di Greas, il musical; non solo: è stato uno dei personaggi di Hoy No Me Puedo Levantar e di We Will Rock You.

Iván è un ragazzo dalla mille passioni: ha studiato anche come fotografo e, su Instagram, si può notare nei suoi scatti il tocco del professionista. Spulciando proprio sul suo profilo, abbiamo scoperto che ama i cani e che ne ha uno dal quale non si separa mai. Legge tanto e gira il mondo in compagnia dei suoi amici. Ha un legame speciale con i suoi genitori e non vorrebbe mai e poi stare lontano da loro per troppi giorni.

Nonostante il faccino da angelo, Iván non disdegna i tatuaggi, anzi, ne ha due sul petto: un trifoglio portafortuna e il numero 404. Non si sa, però, il significato di quest'ultimo tatoo. Anche lui ha un grande segreto! Che abbia a che fare con una ipotetica fidanzata? Solo continuando a leggere questa biografia su Iván Montes del Segreto, scoprirete davvero tutto sul suo conto, anche le curiosità sulla sua vita privata.

Scheda su Iván Montes

  • Data di nascita: --/--/1998;
  • Età: 18 anni;
  • Segno zodiacale: \;
  • Altezza: \;
  • Peso: \;
  • Lavoro: Attore;
  • Fidanzato: No;
  • Profilo Facebook: \;
  • Pagina Facebook: \;
  • Profilo Twitter: @IvanMontesV;
  • Profilo Instagram: ivanmontes;
  • Canale YouTube: \;
  • Sito internet ufficiale: \.

Vita privata di Iván Montes

Iván Montes è fidanzato? Come gli altri attori del Segreto(basti pensare a Jordi Coll e a sua moglie), è riservatissimo, anche se, durante una intervista a TeleNovela, si è sbottonato sulla sua vita privata:

"Non sono mai andato molto lontano con l'amore. Sono giovane, ma penso che la felicità eterna non esista. Non mi vedo scapolo per tutta la vita, ma non sento il bisogno di formalizzare a tutti i costi un rapporto".

Iván Montes ha le idee chiare. Magari, fra un po' di anni, metterà su famiglia sorprendendo tutti? Se ciò dovesse accadere, troverete tutte le notizie in questa sua biografia!

Colton Haynes gay, coming out per l'attore: "Adesso sono felice come mai in passato"

$
0
0
Colton Haynes gay
Niente più rumor in merito, Colton Haynes è gay: l'attore ha fatto coming out, non ha più voglia di sentir parlare della sua vita privata in termini non giusti e finalmente ha trovato la giusta stabilità per poterlo confermare. Sono anni, infatti, che si parla della presunta omosessualità di Colton, ma da parte sua non era giunta alcuna conferma; anche quattro mesi fa, una foto pubblicata insieme a un ragazzo, avevano scatenato il gossip e in particolare gli venne detto di nascondere un passato da gay, parole a cui l'attore rispose di non aver mai avuto segreti. Semplicemente non era ancora pronto.

Diventato famoso per i suoi ruoli in Arrow e in Teen wolf, Colton in una recente intervista ha dichiarato di essere gay: "Quando ho visto che ne parlavano tutti ero scioccato, non volevo stare sulle prime pagine. Avrei dovuto fare un commento o una dichiarazione, ma io non ero pronto. Penso ognuno deve prendere la decisione di parlare quando è pronto e io in quel momento non lo ero ancora. Le persone che hanno pregiudizi e pensano solo a giudicare coloro che sono gay o diversi non si rendono conto che recitare 24 ore al giorno è la cosa più faticosa nel mondo. Adesso che ho detto la verità sono felice più di quanto non sia mai stato in passato, c’è voluto molto tempo ma ce l’ho fatta!", ha detto in un'intervista a Entertainment Weekly.

Colton Haynes gay non sarà più oggetto di gossip dopo che ha scelto di uscire allo scoperto, e leggere tra le sue dichiarazioni anche la parola "felice" non può che rendere altrettanto felici tutti i suoi fan!

L'attore, nel suo coming out, non ha mancato di sottolineare le difficoltà incontrate nel mondo dello spettacolo, al punto che decidere di nascondere ancora per un po' la sua omosessualità lo ha portato ad avere seri problemi.

Così, dopo aver dichiarato al mondo intero di essere gay, Colton Haynes ha deciso di prendersi una pausa dal set: "Ho chiesto di allontanarmi, perché sono preoccupato più della mia salute mentale e fisica che della mia carriera, al momento. Ho vissuto in una condizione di ansia stratosferica per tutta la vita. Ho 27 anni e un'ulcera. È il momento di fare un passo indietro".

La salute prima di tutto, sempre e comunque, e se l'attore ha ritenuto opportuno allontanarsi per un po' dal suo lavoro avrà le sue buone ragioni; un'ulcera ci sembra una di queste! E poi, adesso che non non dovrà neanche più nascondere di essere gay andrà sicuramente molto meglio: il coming out per Colton Haynes è un peso in meno da sopportare. Per essere felice.

Maria De Filippi news e gossip: complimenti dal Canada per la conduttrice

$
0
0
maria de filippi
Piovono complimenti per Maria De Filippi: le ultime news la vedono protagonista anche in Canada, e non stiamo parlando di gossip, ma di apprezzamenti professionali. La conduttrice è stata notata da Graig Silverman, un personaggio molto influente sui social network e senza peli sulla lingua - qualche giorno prima aveva twittato che "Ciao Darwin è la fine dell'umanità" -, ma guardando Uomini e Donne e osservando il modo in cui Maria lo conduce, non ha potuto fare altro che complimentarsi con lei. E per noi, ovviamente, non è nulla di nuovo.

Silverman, direttore di BuzzFeed Canada e fondatore di Emergent.info, che si occupa di verificare notizie e voci che circolano sul Web, si è sintonizzato su Canale 5 su consiglio di qualche amico ha guardato Uomini e Donne. Nonostante la difficoltà con la lingua, ha poi twittato il suo giudizio: "Molti dei miei amici italiani mi consigliano di guardare Uomini e Donne, ma non so se funziona senza sottotitoli. (Wow la sua voce è meravigliosamente profonda)", questo è stato un primo commento.

Dopo aver guardato ancora qualche minuto del programma, è passato ai complimenti per Maria: "Sembra che la padrona di casa di Uomini e Donne non si alzi mai in piedi. Ama stare seduta sulle scale. Noncurante mentre tutto attorno cade a pezzi [...] Maria De Filippi conduce questa roba semplicemente stando seduta sulle scale e dicendo 5 parole ogni minuto o due, nessuno fa il furbo con lei. Regina". E non solo, è rimasto anche colpito dalla celebre frase di Tina Cipollari: "No Maria, io esco", ha twittato ancora il canadese.

Approfondisci: leggi tutte le curiosità su Maria De Filippi!

La risposta della diretta interessata non è tardata ad arrivare, con anche qualche frecciatina agli italiani:"Dopo la dichiarazione di Silverman sono rimasti tutti stupiti come se avessi vinto l'Oscar, mi hanno spiegato che era una cosa grandiosa perché è il re dei social: ora i detrattori di Uomini e donne come se la caveranno? C'è il rischio che il vituperato show - con la più alta percentuale di laureati - diventi cult. Ho pensato che forse Silverman con quella faccia paciosa appartiene al gruppo di quelli che segue il programma ma fa finta di non guardarlo. Adesso magari qualcuno penserà: se lo dice lui, posso farlo anche io", ha dichiarato Queen Mary a Repubblica.

Dopo i numerosi complimenti ricevuti per aver pensato a un trono gay a Uomini e Donne, anche in Canada si sono accorti che Maria è la Regina della televisione italiana, checché se ne dica. E i complimenti sono più che meritati. Le prossime news su Maria De Filippi parleranno di un invito da parte di Obama?

Grande Fratello Vip 2016 anticipazioni, il reality si farà

$
0
0
Simona Ventura Le Iene
Trapelano le prime anticipazioni del Grande Fratello Vip 2016. Quello che, fino a poco tempo fa, sembrava un miraggio, adesso è diventato concreto: il reality show si farà. Prepariamoci a vedere grandi personaggi (anche se "grande", per alcuni casi, è un parolone), "costretti" a vivere all'interno di una casa, che di giorno in giorno, diventa sempre più stretta. In ogni edizione del Grande Fratello Nip che si rispetti, ci sono state litigate che sono durate mesi, amori da ventiquattr'ore e altri che sembrano essere eterni (basti pensare a Chicca e Giovanni, neo-sposini), amicizie che nascondono invidie, e altre dinamiche a cui siamo ormai abituati. Ma, quello che è inedito, è che queste dinamiche riguarderanno i Vip!

Essere spiati per l'intera giornata, mantenere sempre la calma, non è per nulla semplice, soprattutto per dei personaggi famosi che non hanno mai avuto esperienze simili. Pensiamo ad Alex Gadea (tra i possibili concorrenti del Grande Fratello Vip, che si trova adesso in Italia): ha dimostrato di essere molto riservato sulla sua vita privata e ha parlato davvero poco di sé, e potrebbe improvvisamente ritrovarsi in una casa dove, nolente o volente, emerge chi è davvero e qual è il suo passato (e il suo presente); per lui, più di altri (Valeria Marini, Pamela Prati, Alba Parietti e Donatella Rettore e Vera Gemma sono gli altri nomi), sarà molto difficile sostenere un reality del genere.

Non esiste nessun programma senza conduttore. Il Grande Fratello Vip 2016 ce l'ha già? Certo. Collegandoci alle ultime anticipazioni del settimanale Oggi, sappiamo che Simona Ventura sarà la prima conduttrice di questa edizione VIP del GF:

"Appena rientrata dall'Honduras, i vertici Mediaset avevano addirittura sondato la disponibilità di Barbara d'Urso a condurre il Grande Fratello Vip. Carmelita, da brava aziendalista, aveva accettato la sfida, ma non era disposta a lasciare nemmeno uno dei suoi due programmi. Nel frattempo, però, qualcosa stava cambiando. 

Lasciate le spiagge dell'Honduras, Simona ha saputo trasformare la sua 'fine' in un nuovo inizio, che ha convinto i vertici Mediaset a puntare ancora una volta su di lei. A Milano si mormora, inoltre, che Simona abbia già iniziato, sia pure informalmente, a lavorare al GF Vip, riunendo nella sua grande casa in pieno centro i suoi più fidati collaboratori".


Quali sono i suoi collaboratori? Si mormora di una possibile partecipazione di Vladimir Luxuria come opinionista, dopo aver fatto l'inviata all'Isola dei Famosi e aver protetto la conduttrice dalle numerose critiche rivoltele contro; non si sa, invece, chi potrebbe essere il secondo opinionista. Forse Cristiano Malgioglio? Troppo scontato. Quindi molto ma molto probabilmente sarà lui.

Oltre ai due opinionisti, tenendo sempre presente delle ultime anticipazioni del Grande Fratello 2016, ci sarà una Giuria di qualità, composta da giornalisti, blogger, esperti di costume e comunicazione, che esprimeranno la loro preferenza: il voto complessivo avrà un peso del 50%. Una specie di Social Room del Grande Fratello Nip, ma con più personaggi. Ne vedremo sicuramente delle belle!

Ciao Darwin 8 ci sarà? Anticipazioni sulla nuova stagione

$
0
0
ciao darwin 8
Ciao Darwin 8 ci sarà? Il pubblico di Canale 5 è in cerca di anticipazioni sulla nuova stagione che siano positive, piuttosto che negative: domandarsi se ci sarà o meno l'ottava edizione, forse, però, è inutile, visti i precedenti. Anche qualche anno fa era stato detto che l'edizione numero 6 sarebbe stata l'ultima, invece poi la macchina si è rimessa in modo per dare vita alla Resurrezione di Ciao Darwin, che si è rivelata un successone. Gli italiani hanno dimostrato ancora tanto affetto nei confronti di questa divertentissima trasmissione, al punto da sperare che ci sarà la nuova edizione.

Magari non succederà il prossimo anno, oppure non rivedremo il programma nel giro di un paio d'anni, ma noi non ci sentiremmo di escludere a priori l'ipotesi che ancora una volta gli autori ci ripenseranno e decideranno di fare una nuova stagione di Ciao Darwin. Per il momento, però, le notizie non sono delle migliori, perché ancor prima che cominciasse la settima edizione, Paolo Bonolis aveva rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni che sarebbe stata davvero l'ultima:

"È nato in una sera di chiacchiere 'da ubriachi' davanti a una bottiglia di Barolo tra me e Stefano Magnaghi. Poi negli anni si è evoluto e credo che questa possa essere l'ultima edizione. Per carità, chissà cosa succederà. Ma di sicuro io tra altri sei anni l'energia per poterlo rifare non ce l'avrò, perché è una conduzione molto faticosa: tra una cosa e l'altra parlo per sei ore di seguito e alla fine della puntata sono distrutto. Gli anni passano. Mi vo' decomponendo".

Leggendo le parole del conduttore, quindi, verrebbe da pensare che Ciao Darwin 8 non ci sarà, però lui stesso ha sottolineato che non si può sapere cosa succederà in futuro. Potremmo vedere una nuova stagione senza Paolo Bonolis e Luca Laurenti? Non sarebbe lo stesso, è vero, quindi nel caso dovremmo sperare che decidano di lavorare alla prossima edizione prima che Bonolis esaurisca tutta la sua energia.

Le otto puntate andate in onda nel 2016, i numeri registrati agli ascolti, l'affetto del pubblico e sapere di regalare tre ore di puro divertimento alla gente da casa, che attendeva il venerdì sera per trascorrere una piacevole serata senza pensieri, potrebbero convincere anche Paolo Bonolis a continuare la sua avventura con Ciao Darwin 8: ci sarà o non ci sarà? Lo scopriremo solo vivendo (e con le anticipazioni)!

Paola e Jonas, lite all'Isola dei famosi 2016: scontro a muso duro fra i due concorrenti

$
0
0
paola e jonas lite isola dei famosi
C'è stata una forte lite tra Paola Caruso e Jonas Berami: sull'Isola dei famosi 2016i due sono arrivati allo scontro a pochi giorni dalla finale e la causa, come prevedibile, è stato il cibo, ma non solo. L'attore spagnolo è andato davvero su tutte le furie questa volta, era arrabbiato come poche altre volte lo abbiamo visto, ma anche la Bonas ha perso le staffe; insomma, si sono arrabbiato molto entrambi e sono volate parole grosse. Ma cosa è successo? Lo Spirito dell'Isola ha voluto fare l'ennesimo giochetto con i naufraghi, che hanno dovuto fare il nome di due di loro che reputano non indispensabili.

Mercedesz, Jonas e Gracia hanno nominato Paola e Giacobbe, perché sono molto uniti loro tre, quindi Giacobbe e Paola sono stati allontanati dall'Isola. La Bonas ha subito pensato che li avrebbero spostati su un'altra spiaggia e temendo che sarebbero rimasti senza mangiare, si è subito accaparrata qualche cocco da portare nel sacco. Jonas e Gracia l'hanno ripresa, dicendo che non poteva farlo, ma la Bonas ha insistito, pensando, ovviamente, di essere dalla parte della ragione.

Anche quando si è convinta e ha lasciato il cocco, la discussione è proseguita: Jonas ha sottolineato il fatto che lei non avesse neanche chiesto al gruppo, ma Paola ha sostenuto il contrario, fino a quando Jonas ha detto, esasperato, "prendi i cocchi e vattene via". Le ultime due parole non sono affatto piaciute alla Bonas, che è andata in escandescenza e ha risposto all'attore che"vattene via" lo può dire a sua madre, non a lei. "Si usa dire così in Calabria quando uno è arrabbiato" ha poi spiegato nel confessionale.

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Paola Caruso!

Nel sentire tirare in ballo sua madre, Jonas ha avuto una reazione furiosa: non vuole che venga nominata in nessun modo ed è scattato come una molla, avvicinandosi a Paola e cominciando a urlare parole in spagnolo, il cui succo era che nessuno deve permettersi di nominare la mamma, a cui tiene più della sua stessa vita. "Qualsiasi cosa che riguarda mia madre non è accettabile", ha detto poi Jonas.

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Jonas Berami!

Giacobbe ha cercato di far capire a Paola che non vanno offesi i genitori e che non dovrebbero essere messi in mezzo alle discussioni, dicendole anche che non sono tutti calabresi quando lei continuava a sostenere che è un'usanza nella sua regione. E intanto, Paola e Giacobbe si sono goduti un pranzo al riparo dalla pioggia, dopo aver scatenato il caos per un cocco. La lite tra Paola e Jonas all'Isola dei famosi sarà finita o ne vedremo altre nei prossimi daytime?

Un posto al sole, anticipazioni e trame puntate dal 9 al 13 maggio 2016: Giovanna in pericolo, Balestrieri collabora?

$
0
0
un posto al sole foto
Amici di Un posto al sole, stiamo per darvi tutte le anticipazioni sulle puntate dal 9 al 13 maggio 2016: in queste trame si parlerà ancora tanto del serial killer, il cui comportamento lascerà pensare che la prossima vittima sarà Giovanna! E proprio quest'ultima farà una scoperta alquanto spaventosa. Intanto, Chiara sentirà la mancanza di Nunzio e ritornerà a Palazzo Palladini, facendo un incontro che non si sarebbe aspettata. Niko, invece, si darà una nuova possibilità per essere felice, mentre Marina deciderà di andare a convivere con Giancarlo, ma prima di farlo dovrà superare un ostacolo molto importante... Si chiamerà Roberto? Forse.

Michele riuscirà a ottenere da Petrona la tanto attesa autonomia editoriale. E ancora, sappiamo che Giovanna si accorgerà che il killer la starà spiando e si preparerà a difendersi. Giulia riuscirà a ottenere il permesso per incontrare Angela, ma i sensi di colpa per non aver coinvolto Renato non tarderanno a farsi sentire. Quando Giulia sarà ormai in partenza, Andrea si illuderà di potersi rilassare. Tra Niko e Amal ci sarà parecchia attrazione! Nel frattempo, Nicoterà sarà alle prese con una decisione difficile dopo che sarà arrivato un pacchetto misterioso che darà una svolta alle indagini.

Mentre il progetto per la fusione dei cantieri sarà ormai in fase di decollo, le vite di Marina e Roberto prenderanno strade diverse. Definitivamente? In queste trame di Un posto al sole vedremo anche Roberto arrivare a Taurasi e Marina in prossimità di trasferirsi a casa di Giancarlo. Cosa farà Balestrieri? Gli chiederanno di collaborare, ma prima di accettare lui proporrà, anzi imporrà, delle condizioni molto pericolose, per Nicotera e per tutti quanti. In tutto questo, Giovanna sarà all'oscuro di tutto...

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 9 al 13 maggio 2016 non aggiungono altroe in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle vicende di Palazzo Palladini, vi lasciamo al riassunto di tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Un posto al sole, le puntate dal 2 al 6 maggio 2016

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 2 al 6 maggio 2016 vi sorprenderanno, o forse no? A quanto pare, l'intesa tra Giovanna e Davide crescerà e diventerà sempre più forte! Intanto, Patrizio verrà a sapere che il ristorante di Omar è in difficoltà e vorrebbe dare una mano, nonostante Viola gli consiglierà di mantenere le distanze da quella situazione. Giancarlo vorrà cavalcare l'onda e diventerà sempre più ingombrante per Michele, che si sentirà sempre più pressato dall'uomo, mentre Marina dovrà studiare una nuova strategia per il futuro dei Cantieri, dopo le dimissioni di Roberto.

Patrizio non darà ascolto a Viola e dopo aver rivisto Amal si riaccenderà in lui la fiamma. In queste trame, vedremo Marina vicinissima a una svolta nella sua vita, sia professionale sia sentimentale, mentre Roberto sarà sempre più solo. Michele, pur di assecondare le richieste di Giancarlo, andrà contro la sua etica e farà delle scelte inaspettate. E se vi dicessimo che Raffaele si metterà in testa di trovare una compagna per Renato? Lo coinvolgerà, infatti, in un'uscita a quattro con amiche di Ornella!

In tutto questo, ci sarà il confronto tra Michele e Fabrizio Cesarano in trasmissione, mentre Giovanna vivrà un momento di passione travolgente... con Davide? Probabile. Le anticipazioni proseguono con Marina che prendendo una decisione riguardo alla società dovrà tenere conto a Roberto, ma ormai le loro vite sembreranno aver preso strade diverse. L'intesa tra Giovanna e Davide sarà ormai alle stelle. Nicotera, nel frattempo, convocherà Cesarano in procura, inconsapevole dei rischi. Patrizio e Raffaele avranno un'idea per risollevare il ristorante di Omar. Per Niko ci sarà un incontro inaspettato.

Un posto al sole, le puntate di aprile 2016

Nelle trame di aprile di Un posto al sole abbiamo visto Nunzio e Chiara alle prese con Maiorano e i suoi uomini, mentre Franco ha cercato di aiutare i ragazzi e anche lo stesso Giancarlo, salvando loro la vita. Ersilia è diventata la babysitter di Irene, mentre tra Andrea e Arianna si è formata una spaccatura che sembra ormai insanabile e lui è tornato alla vita di latin lover. Giovanna ha sostituito Franco in palestra, ma non è stato facile guadagnarsi la fiducia degli iscritti. Roberto ha rinunciato alla sua vendetta contro Miriam e c'è stato un riavvicinamento tra lui e Marina che ha infastidito Giancarlo. La coppia ha vissuto un periodo di crisi in cui sembrava che la Giordano fosse ormai pronta a tornare da Roberto, ma così non è stato. Non sono mancati gli scontri tra Petrone e Ferri, poi quest'ultimo ha deciso di dire addio ai Cantieri. Un nuovo serial killer è tornato a minacciare la città.

Un posto al sole, le puntate di marzo 2016

A marzo 2016, abbiamo visto Michele e Silvia ritrovarsi, ma il giornalista ha avuto qualche problema in radio. Niko e Manuela hanno parlato molto del loro futuro, mentre a Napoli è tornata Cinzia! Marina e Roberto hanno combattuto con i sentimenti che provano verso l'altro, ma hanno dovuto ammettere a loro stessi di essere gelosi e probabilmente innamorati, ma c'è sempre stato anche Petrone. Franco, Giulia e De Carolis hanno continuato la loro battaglia contro Vintariello, ma poi Nunzio ha scoperto che il nonno era malato, ricoverato in ospedale. Andrea ha dato vita a un corso di fotografia e non ha voluto saperne di riconciliarsi ad Arianna.

Maiorano ha scoperto il pentimento di Vintariello, mentre Nicotera è tornato in prima linea contro la malavita. Mariella ha pensato a una convivenza con Guido, che inizialmente non ha voluto saperne. Non sono mancati gli scontri tra Franco e Nunzio, mentre quest'ultimo era sempre più unito a Chiara. Filippo e Serena hanno trovato una nuova babysitter per Irene: Ersilia!

Un posto al sole, le puntate di febbraio 2016

Nelle trame di febbraio 2016, abbiamo seguito la vicenda di Chiara, in combutta col padre, e Franco e Angela hanno deciso di aiutarla, anche per Nunzio.. Viola ed Eugenio hanno portato avanti i preparativi per il matrimonio, e non sono mancati alcuni imprevisti, mentre Roberto ha affrontato il processo, non smettendo di pensare a come riconquistare Marina. Quest'ultima, però, è sembrata attratta anche dal fascino di Giancarlo. Giulia e Umberto si sono avvicinati sempre di più e hanno affrontato la questione Vintariello insieme, mentre nella vita di Renato è arrivata Nadia, che gli ha fatto prendere una bella sbandata, e la nuova arrivata ha dato grattacapi anche a Teresa, avvicinandosi a suo padre. Silvia ha pensato di far ingelosire Michele con Andrea, ma nel frattempo il giornalista ha vissuto uno spiacevole periodo alla radio, visto che Petrone ha pensato di licenziarlo, oltre a sorprendere sua moglie fra le braccia di Pergolesi. Manuela è tornata a Napoli.

Un posto al sole, le puntate di gennaio 2016

A gennaio 2016, abbiamo visto crescere l'attrazione tra Giancarlo e Marina, con quest'ultima ancora invaghita di Roberto, però. Amal ha fatto ingelosire Patrizio attirando l'attenzione di Niko; nella vita di quest'ultimo, però, è tornata Manuela. Andrea ha sofferto a causa di Arianna e ha iniziato un nuovo lavoro al Vulcano. Sandro è tornato a Napoli per stare vicino a Roberto, che sembrava sul punto di lasciarsi andare in carcere, ma poi è riuscito a reagire e Sandro e Filippo hanno cercato un modo per aiutarlo, convinti della sua innocenza. Giulia e Umberto si sono trovati molto in sintonia nelle loro vite e hanno dato battaglia alla malavita, mentre per Viola, come sempre, non sono mancati problemi e dispiaceri. Roberto è stato ricoverato d'urgenza in ospedale e Marina non è riuscita a stagli lontano; Ferri è riuscito ad avvicinarsi nuovamente a Sandro. Renato ha conosciuto Nadia.

Un posto al sole, tutte le puntate del 2015

Teresa ha avutocrisi di coscienza dopo aver coperto Ferri in cambio di denaro, per aiutare Silvia e le due famiglie erano arrivate allo scontro. Rossella e Sandro sembravano molto innamorati, ma poi lui ha scoperto di essere gay e si è fidanzato con Claudio. Abbiamo conosciuto Rosa e Giada Ascione, che hanno portato un bel po' di scompiglio nelle trame, mentre Raffaele e Ornella hanno vissuto una crisi e il matrimonio tra Renato e Adrianaè saltato. Filippo e Serena si sono ritrovati e hanno deciso di crescere insieme la piccola Irene, che in realtà potebbe però essere figlia di Tommaso; quest'ultimo, dopo aver trascinato Elena nei suoi piani per distruggere Marina, ha lasciato Napoli. Viola e Nicotera sono tornati insieme e hanno deciso di sposarsi e la ragazza ha anche scoperto una nuova passione: la radio, ma Scheggia ha tentato di metterle i bastoni fra le ruote.

Niko e Manuela si sono separati per un po', tornando insieme dopo qualche settimana e un flirt di lui con Cristina, mentre Franco ha vissuto una crisi che lo ha allontanato momentaneamente dalla sua famiglia, ma anche Arianna e Andrea hanno vissuto un breve distacco, riscoprendosi poi più innamorati che mai. Roberto e Sandro hanno avuto un periodo di forte contrasto a causa della relazione con Claudio, che poi è partito per l'America, e ha subito diverse aggressioni: Peppe Miseno lo ha mandato in ospedale e costretto a una lunga riabilitazione. Angela ha conosciuto Leonardo Balestrieri, che si è rivelato un serial killer e lei stessa ha rischiato di morire, ma per fortuna Franco è riuscito a salvarla. Marina ha incontrato Alfredo, scoprendo che si sarebbe sposato, e ancora Guido e Mariella si sono messi insieme e Patrizio si è cacciato spesso nei guai, preoccupando i suoi genitori, anche quando si è convinto di voler fare il cuoco professionista.

C'è stata una battaglia fra i due Cantieri che ha visto anche Sandro contro suo padre, così poi Roberto ha voluto vendicarsi di Marina e ha finto (o forse no?) di essersi nuovamente innamorato di lei, pianificando la sua vendetta in cui ha coinvolto Miriam, in cerca di potere e ricchezza. Renato, invece, ha lasciato i Cantieri dopo aver scoperto le scorrettezze di Ferri. Andrea e Arianna come Sandro e Claudio hanno lasciato Napoli, Silvia aspettava un bambino, che però ha perso, e a causa del ritorno di Maddalena è iniziata una crisi con Michele, soprattutto perché l'ex del giornalista ha un figlio che potrebbe essere proprio di Michele, così è stato richiesto il test della paternità.

La scomparsa di Miriam ha fatto ricadere i sospetti su Ferri, che è stato arrestato; ha avuto uno scontro durissimo con Marina, che però poi è andata a fargli visita in carcere. Patrizio si è innamorato di Amal, ma non sono mancati i problemi nelle loro vite. Manuela ha lasciato Niko e per lui non è stato facile dimenticarla, per Roberto invece è giunto il momento di rendersi conto di tutti gli errori commessi. Silvia e Michele hanno trascorso il Capodanno separatamente.

Grande Fratello Vip, concorrenti e cast completo: i possibili partecipanti

$
0
0
Grande Fratello VIP cast
È tempo di parlare dei possibili concorrenti del Grande Fratello Vip: troppo presto per conoscere il cast completo, ma ci sono già dei nomi in circolazione che si candidano a essere i primi partecipanti della prima edizione Vip del padre dei reality show. Negli ultimi giorni abbiamo scoperto che il questa versione del Grande Fratelloè stata confermata e che la conduzione è stata affidata a Simona Ventura, reduce dalla partecipazione come naufraga all'Isola dei famosi 2016, ma ci sono tante altro novità da scoprire insieme, e non solo sui concorrenti!

Partiremo proprio da loro, comunque, per cominciare a mettere insieme il cast completo del Grande Fratello Vip, e se qualche mese fa già si parlava di loro come possibili partecipanti, i nomi sono stati confermati nelle ultime anticipazioni sui concorrenti: stiamo parlando di Valeria Marini e Alba Parietti, che sarebbero effettivamente delle inquiline perfette per la Casa più spiata d'Italia; potrebbe essere contattata anche Pamela Prati, che ha rinunciato all'ultimo minuto di partecipare all'Isola 11, ma soprattutto spunta fra tutti il nome di Alex Gadea, il Tristan del Segreto.

L'attore spagnolo sarebbe di sicuro tra i più attesi al Grande Fratello Vip, anche se il pubblico ancora spera di poter seguire 24 ore su 24 Tina Cipollari - che vedremo già a Pechino Express 5! -; altri nomi che si candidano a essere concorrenti dell'edizione Vip sono quelli di Donatella Rettore e Vera Gemma. Ma le novità sul cast non finiscono qui, perché, oltre ai partecipanti, ci saranno nuove figure in studio: una"giuria di qualità"che avrà il 50% di peso sul destino dei concorrenti e che sarà formata da blogger, giornalisti tv ed esperti di costume e comunicazione. Non mancheranno i due opinionisti e uno di loro potrebbe essere Vladimir Luxuria.

In attesa di altre anticipazioni, tra conferme e smentite, sui concorrenti del Grande Fratello Vip, vi lasciamo agli aggiornamenti pubblicati finora. 

16/09/2015. I primi rumor sui concorrenti Vip

Cresce l'attesa per il Grande Fratello VIP, alla sua prima edizione in Italia, e la curiosità di scoprire i personaggi famosi del cast completo non conosce confini: chi potremo osservare 24 ore su 24? Per il momento possiamo solamente fare delle ipotesi, perché non sono giunte vere e proprie anticipazioni sul cast, ma soltanto indiscrezioni. Sulle pagine di gossip si azzardano nomi su nomi di perfetti inquilini VIP per il Grande Fratello, e ognuno, alla fine, avrebbe il suo candidato perfetto. Uno fra tutti? Tina Cipollari. Chi non vorrebbe vedere l'opinionista di Uomini e Donne nella casa del Grande Fratello? Non si sa, però, se lei accetterebbe, visto che già smentì di dover andare sull'Isola dei Famosi.

In ogni caso, a pochi giorni dall'inizio del GF 14 (giovedì 24 settembre), si parla tanto dell'edizione Vip e di chi sarà nel cast completo, e Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, ha rilasciato delle dichiarazioni interessanti a tal proposito:

"Per ora ci stiamo concentrando sulla quattordicesima edizione del Grande Fratello - ha detto a TvBlog -, poi ci occuperemo della versione Vip. È un esperimento che vogliamo fare. [...] Speriamo che da noi, facendo gli scongiuri, possa avere un buon seguito. Molto dipenderà anche dai VIP che riusciremo a ingaggiare [...] Sui VIP non abbiamo ancora ragionato [...] non abbiamo ancora iniziato a cercare il cast".

Insomma sembra essere presto per pensare al cast. Anche sulla programmazione, il direttore ha precisato che non si sa ancora se andrà in onda prima o dopo dell'Isola e che inizieranno a pensarci fra un mese circa; non è detto, quindi, se lo vedremo a gennaio come si diceva nelle prime indiscrezioni o se dopo. Tanti i nomi dei personaggi famosi che circolano in rete e sulle riviste di gossip: dopo quelli di Morgan, Paolo Limiti, Valeria Marini, Alba Parietti, Ana Laura Ribas e Flavia Vento di questa estate, negli ultimi giorni si vocifera della presenza di due attori de Il Segreto nel cast; non si sa ancora chi, ma pare che si tratti di due uomini e che parlino bene l'italiano, ecco perché potrebbe trattarsi di Jonas Berami e Iago Garcia

Tutte indiscrezioni, visto che fonti certe hanno detto che non si sta ancora pensando ai personaggi per il Grande Fratello Vip... O forse era un tentativo per depistarci? Lo scopriremo molto presto con le prime anticipazioni sul cast completo!

Benjamin Mascolo e Federico Rossi sono fidanzati? Tutti i gossip sui cantanti

$
0
0
benji e fede fidanzati
Ma Benjamin Mascolo e Federico Rossi sono fidanzati? Questa è la domanda che tutte le fan di Benji e Fede si pongono, magari con la speranza di poter essere la fortunata a conquistare il cuore di uno dei due. Le vite sentimentali dei due cantanti sono state certamente scombussolate dalla notorietà raggiunta con il loro primo album: sono davvero tantissime le fan che hanno cominciato a scrivere loro lettere d'amore, a inviare regali e qualcuna li avrà anche corteggiati; non mancano i gossip, ovviamente, ma per il momento non si hanno notizie certe su fidanzate e presunte tali.

Partiamo da Benjamin, che di recente è stato protagonista di uno scoop che ha fatto il giro della rete, anche se non c'è stata alcuna conferma per il momento (ma neanche una smentita!): stiamo parlando del presunto flirt in atto con Sofia Viscardi. La youtuber avrebbe lasciato il fidanzato Lorenzo Paggi perché l'amicizia con Benjamin si sarebbe trasformata in qualcosa di più profondo: Benji e Sofia stanno insieme? Così vorrebbe il gossip, ma non abbiamo trovato conferma sui social network; nessuna foto di coppia, insomma.

Difficile affermare con certezza, quindi, che Benjamin Mascolo sia fidanzato, almeno fino a quando non ci sarà una sua dichiarazione oppure fino a quando comincerà a pubblicare foto su foto insieme alla fidanzata! Anche la vita sentimentale di Federico Rossi sembra procedere nella calma più totale; oddio, parlare di calma forse è un po' azzadato, visto che viene preso d'assalto ovunque, sia sui social sia per strada, ma non sembrerebbe essere fidanzato al momento. Tutto sempre fino a prova contraria, ovviamente.


In alcune occasioni, comunque, ci si è chiesti anche se Benjamin e Federico non fossero fidanzati... tra di loro! Ebbene sì, non sono mancati gossip gay sui due giovani cantanti e qualcuno avrebbe voluto che fossero una coppia anche nella vita sentimentale, e non solo professionale.

Si tratta, appunto, solo di un gossip, perché sono molto amici tra di loro e ciò non vuol dire necessariamente che siano fidanzati. Chi volesse ambire a essere la fidanzata di Benji o di Fede, quindi, può sperare di essere ancora in tempo almeno con uno dei due, anzi, fino a quando non avremo prove certe sul fidanzamento di Benji, diciamo pure su entrambi!

Beautiful, anticipazioni puntate italiane dal 9 al 14 maggio 2016: Ivy scivola davanti a Steffy, arriva Sasha

$
0
0
Beautiful continuerà ad andare in onda di sabato e le anticipazioni sulle puntate dal 9 al 14 maggio 2016 vedono ancora Liam furioso con Steffy: vorrà sapere cosa è successo con Ivy, ma poi quest'ultima riprenderà conoscenza, per la felicità di tutti. Steffy si scuserà con lei, mentre Wyatt affronterà Thomas per sapere cosa è successo con Ivy, ma non otterrà risposta. Intanto, Zende non farà pesare a Nicole l'aver annullato l'appuntamento per la nausea, ma poi si sfogherà con Carter. La discussione tra Wyatt e Thomas proseguirà e anche Steffy discuterà con Liam per l'episodio accaduto a Ivy: la giovane, vedendo il fidanzato evidentemente turbato, proporrà una pausa, ma lui si opporrà.

Ivy chiederà un'ordinanza restrittiva nei confronti di Steffy, perché penserà ormai che la cugina possa farle del male e sarà fermamente convinta del fatto che l'incidente sia stata invece un'aggressione. Thomas racconterà a Ridge del bacio con Ivy e lo stilista manifesterà tutta la sua rabbia verso il figlio, litigando per l'ennesima volta e sarà Caroline a fermarli; Thomas, però, non riuscirà a capire i motivi di tutta questa rabbia del padre nei suoi confronti. Cos'altro succederà? Con le anticipazioni della prossima settimana di Beautiful, saprete che Steffy dovrà allontanarsi dalla Forrester, dalla sua azienda, per rispettare l'ordinanza.

Eric sarà molto preoccupato e Rick ne approfitterà per proporsi come sostituto. E in tutto questo, Nicole riceverà la chiamata della sua migliore amica, Sasha, che arriverà a Los Angeles, ma sappiamo bene che la ragazza nasconde un segreto, insieme a Julius! Ivy verrà dimessa dall'ospedale e tornerà a casa con Wyatt, ma Steffy non riuscirà ad accettare la situazione e chiederà a Liam di parlare col fratello per far ritirare l'ordinanza restrittiva; non contenta, andrà lei stessa da Ivy, ma lei, spaventata, scivolerà e perderà i sensi. Da sola.

Le anticipazioni italiane dal 9 al 14 maggio 2016 di Beautiful non aggiungono altro: per scoprire cos'altro succederà vi rimandiamo alle trame americane di dicembre 2015, mentre qui di seguito potete leggere tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Beautiful, le puntate italiane dal 2 al 7 maggio 2016

Anche nelle anticipazioni italiane di Beautiful sulle puntate dal 2 al 7 maggio 2016 si parla del triangolo amoroso che vede coinvolta Ivy: da una parte, Steffy insisterà affinché Wyatt sappia tutta la verità, dall'altra la stessa Ivy spiegherà al fidanzato che ha messo in chiaro le cose con Thomas e che ama solo lui. Steffy racconterà tutto a Liam, e lui la pregherà di non intromettersi. Lo farà? No: Steffy dirà a Ivy di sapere tutto quanto e che deve dire la verità a Wyatt, altrimenti lo farà lei. La metterà alle strette, così poi Ivy si sfogherà con Liam chiedendogli di aiutarla a capire cosa fare. Ma nel frattempo, Steffy racconterà tutto a Wyatt quando si incontreranno in ufficio!

Wyatt rimarrà incredulo dalla rivelazione, poi si confronterà con Ivy e lei gli chiederà perdono in lacrime, chiedendogli anche di non lasciarla; cercherà di spiegare quanto è successo con Thomas, ma Wyatt sarà molto deluso e arrabbiato. Non appena Ivy scoprirà che è stata Steffy a parlare, andrà su tutte le furie e succederà lo stesso a Liam, che rimprovererà la fidanzata. Cominceranno un po' di guai per Steffy, in cui, però, non avrà molta responsabilità: ci sarà un guasto all'impianto elettrico e Steffy terrà d'occhio il pannello; in quel momento, Ivy la raggiungerà e inizieranno a discutere.

Ivy si avvicinerà a Steffy e quest'ultima tenterà di allontanarla, ma così facendo la spingerà, involontariamente, verso i cavi elettrici e Ivy avrà una scossa, finendo immobile a terra. Steffy sarà disperata e cercherà subito aiuto. Verrà trasportata d'urgenza in ospedale, in condizioni critiche. Alla Forrester saranno tutti in pensiero per lei, mentre Wyatt, in ospedale, darà la colpa a Thomas di quanto è successo. Steffy, invece, si sentirà in colpa e piangerà disperata.

Beautiful, le puntate italiane dal 26 al 30 aprile 2016

Le anticipazioni italiane di Beautiful per la prossima settimana riguardano le puntate dal 26 al 30 aprile 2016, perché lunedì 25 la soap opera non andrà in onda. Vedremo ancora Thomas sedurre Ivy e insisterà parecchio accorgendosi di avere qualche chance. Per Zende e Nicole cominceranno le prime difficoltà a causa della gravidanza, mentre Wyatt tornerà con molto entusiasmo dal viaggio di lavoro, ignorando quanto successo a Los Angeles nel frattempo. Sarà tempo di Ringraziamento e a casa Forrester si darà inizio ai preparativi per la cena; Maya inviterà anche i suoi genitori. Thomas invierà un messaggio a Ivy mentre lei sarà a cena con Wyatt, così con una scusa lo raggiungerà per dirgli che questo gioco dovrà finire. Sarà così? No, perché Ivy sarà sempre più affascinata da Thomas!

Nel giorno del Ringraziamento, tutte le famiglie saranno riunite a villa Forrester per festeggiare e Eric riproporrà l'idea di Hope: tutti spenderanno una parola di stima e affetto verso chi siederà alla propria destra. Ivy lotterà con sé stessa per rifiutare le attenzioni di Thomas, ma sarà sempre più difficile. Liam e Steffy saranno molto preoccupati per questa situazione, ma il figlio di Ridge li rassicurerà dicendo di non essere coinvolto emotivamente. Steffy non ci crederà e vorrà andare in fondo alla cosa.

Thomas, comunque, chiederà alla sorella di non rivelare a Wyatt dei baci che ci sono stati con Ivy, però lei dirà di non poterlo fare perché Wyatt merita di sapere la verità. Intanto, Ivy dirà a Wyatt di aver chiarito le cose con Thomas e di essere innamorata di lui, ma nel momento in cui gli starà per raccontare quanto successo, Liam li interromperà. Steffy poi metterà al corrente il fidanzato di tutto e lui la pregherà di non intromettersi. Lo farà?


Beautiful, le puntate italiane dal 18 al 23 aprile 2016

Nelle puntate italiane dal 18 al 23 aprile 2016, come scoprirete con le nostre anticipazioni di Beautiful, vedremo Caroline molto nervosa per il suo segreto; Thomas, però, ascolterà una frase che Ridge dirà alla moglie, ovvero che lui non dovrà mai sapere, così chiederà spiegazioni. Lo stilista se la caverà dicendo di volergli affidare più responsabilità. Intanto, Steffy e Wyatt si confronteranno sulla questione fiducia, mentre Katie e Bill andranno da Liam per comunicargli che dovrà partire per la Grecia per un accordo importante, ma lui rifiuterà per un valido motivo: starà preparando una serata speciale per chiedere a Steffy di sposarlo! E così ne parlerà proprio al genitore, che sarà molto felice. Thomas bacerà Ivy e finiranno col discutere.

E intanto, Wyatt e Quinn saranno in partenza per lavoro e Ivy non potrà accompagnarli, quindi si ritroverà sola a Los Angeles con Thomas: la situazione le sfuggirà di mano? Lui cercherà di sedurla in tutti i modi e scommetterà con Steffy che riuscirà a conquistarla; organizzerà una cenetta per due, ma la sorella non ne sarà affatto felice e gli spiegherà che non è un gioco. Steffy sarà molto preoccupata. Ivy andrà a dormire a villa Forrester, ma in questo modo sarà facile preda per Thomas, che non smetterà di corteggiarla. Wyatt, intanto, sarà molto preoccupato e si confiderà con sua madre, dicendo però di fidarsi della sua fidanzata... Ma farà bene?

La serata di Steffy e Liam andrà a gonfie vele, anche se lei non mancherà di parlare della sua preoccupazione per il triangolo amoroso che si verrà a creare. E infatti, Thomas manderà un sms a Steffy in cui le ricorda la scommessa fatta e aggiornando la sorella che sta per vincerla; il turbamento della giovane non passerà inosservato, ma Liam le risolleverà il morale con una proposta di matrimonio che renderà entrambi felicissimi. E mentre Wyatt e Quinn parleranno ancora di quanto sta succedendo tra Ivy e Thomas, questi ultimi finiranno col baciarsi!

Beautiful, le puntate italiane dall'11 al 15 aprile 2016

Amici di Beautiful, ecco a voi le anticipazioni italiane dall'11 al 15 aprile 2016: anche Thomas si recherà in ospedale e andrà nella stanza di fronte a quella in cui si trovano Ridge e Caroline. Quando la porta si aprirà, gli sguardi di Thomas e Caroline si incroceranno... La presenza di Thomas in ospedale metterà in agitazione Caroline: lei sa bene che il giovane non è pronto per assumersi le responsabilità di un genitore e parlerà con Ridge delle sue preoccupazioni e sui dubbi circa il fatto di nascondergli di essere il vero padre del bambino. Intanto, Wyatt sarà deciso a difenderela sua storia con Ivy dalle continue avance di Thomas. Anche Liam e Steffy si accorgeranno che a Thomas piace un po' Ivy e saranno un tantino preoccupati.

Maya non riuscirà a contenere la felicità di avere Nicole come madre surrogata di suo figlio e intanto Eric si preparerà a ricominciare a svolgere il ruolo di nonno di un neonato. Liam intuirà che Caroline nasconde un segreto sulla sua gravidanza: capirà che Ridge non è il padre? Nel corso delle puntate italiane dall'11 al 15 aprile, inoltre, Zende non nasconderà di essere turbato dalla scelta fatta da Nicole, ma di sicuro è ormai troppo tardi per tirarsi indietro o chiederle di non farlo.

Le numerose domande che Liam le rivolgerà, manderà in tilt Caroline: il cugino scoprirà che Ridge si è sottoposto a una vasectomia, dunque sarà lecito avere dubbi! Chi gliene parlerà? Brooke, ovviamente! Ridge parlerà con Liam e la stessa Brooke per sottolineare ancora una volta che la faccenda è privata e tale deve rimanere, visto che non riguarda loro. Nel frattempo, pare che Thomas rimarrà colpito dall'aver visto il bambino che Caroline porta in grembo, mentre Maya sarà orgogliosa di sua sorella: scopriremo se Nicole è incinta?

Beautiful, le puntate italiane dal 4 all'8 aprile 2016

Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano che le puntate italiane andranno di nuovo in onda dal lunedì al venerdì: niente più soap opera di sabato e le trame dal 4 all'8 aprile 2016 vedono Nicole sempre determinatissima a dare un figlio a sua sorella; non serviranno a nulla i tentativi di Julius di fermarla né quelli di Zende. Saranno tutti alla clinica per l'inseminazione artificiale e anche Zende sarà presente, ma Julius e Vivienne irromperanno per impedire alla figlia minore di fare da madre surrogata. Cercheranno in tutti i modi di convincere Nicole a ripensarci, ma stavolta anche Zende la appoggerà e quindi la procedura andrà avanti. Assisteremo al primo tentativo di inseminazione e Rick e Maya si commuoveranno.

Ridge detterà delle nuove regole alla Forrester: nessuno dovrà fare parola con la stampa di ciò che sta succedendo tra Maya e Nicole e Thomas sarà d'accordo, mentre Liam vorrebbe che si sapesse per escludere scandali futuri, ma alla fine sarà Ridge ad avere la meglio. Wyatt parlerà con Quinn e Liam lamentandosi del comportamento di Thomas, colpevole di dare troppe attenzioni a Ivy. Intanto, Steffy parlerà col fratello per capire il suo stato d'animo.

Thomas continuerà a flirtare con Ivy, ma Steffy gli dirà che non è giusto, non le piace la situazione e deve stare lontano da Ivy, ma Thomas ha definito il tutto un gioco senza alcun fine. Ma intanto, Ridge e Caroline si troveranno in ospedale per la prima ecografia.

Beautiful, le puntate italiane di marzo 2016

Nel mese di marzo 2016 a Beautiful abbiamo visto Caroline confessare a Ridge di essere incinta e tutto ciò che è successo con Thomas e lo stilista ne è uscito sconvolto; ha deciso di crescere il bimbo come figlio suo e di spedire Thomas a Parigi, ma lui è subito tornato indietro scoprendo della gravidanza di Caroline e sentendosi sollevato quando gli ha detto che non era figlio suo. Intanto, Ivy è tornata alla Forrester e Steffy ha voluto vendicarsi nominandola modella della linea di intimo, ma alla fine Liam è riuscito a far deporre l'ascia di guerra alle due cugine. Maya e Rick hanno deciso di avere un figlio e per far sì che abbia il DNA di entrambi, hanno chiesto a Nicole di fare da madre surrogata; la ragazza ha subito accettato di aiutare la sorella, ma i suoi genitori non sono stati affatto d'accordo. Thomas ha cominciato a flirtare con Ivy.

Beautiful, le puntate italiane di febbraio 2016

Le trame di febbraio 2016 di Beautiful si sono aperte con Caroline e Thomas che si sono svegliati nello stesso letto, proprio quando Ridge ha cambiato idea e ha deciso di sposare Caroline, decidendo anche di darle un figlio. I due si sono uniti in matrimonio, ma poi Ridge ha scoperto di non poter porre rimedio alla vasectomia e di essere, quindi, sterile; peccato che, intanto, Caroline è rimasta incinta di Thomas (che ha cercato di dimenticare i sentimenti per l'altra). Nel frattempo, Ivy, dopo aver insistito a lungo nel ricattare Steffy, ha cancellato il video dell'incidente di Aly, ma è stato in quel momento che Steffy ha capito di non potersi fidare affatto di lei e l'ha licenziata. Wyatt si è schierato subito dalla parte di Ivy e ha chiesto a Bill di finanziare una nuova casa di moda che portasse il nome degli Spencer, ma Bill non ha voluto, preferendo, ancora una volta, non andare contro Liam. Questo ha scatenato Quinn, che è corsa a minacciare Liam se non prenderà le difese del fratello. Per i dettagli vi rimandiamo alle trame americane di settembre 2015.

Beautiful, le puntate italiane di gennaio 2016

Gennaio 2016è cominciato con il lieto fine tra Rick e Maya, che si sono sposati, mentre Ivy ha cominciato a ricattare Steffy con il video registrato la notte dell'incidente di Aly, mostrandolo a Thomas, Wyatt e Liam e riuscendo a ottenere il ruolo di nuovo volto della Forrester Creations; Ridge avrebbe voluto Steffy, ma le insistenze dell'australiana hanno avuto la meglio. Ivy e Wyatt si sono messi insieme, mentre Steffy ha sofferto molto per le accuse della cugina; Liam ha tentato di far ragionare Ivy, ma senza successo. Come si legge nelle trame americane di agosto 2015, Thomas era preoccupato per la relazione di Caroline e Ridge, soprattutto perché lei vuole dei figli e inizialmente Ridge non era disposto ad averne altri; poco dopo, infatti, Ridge ha lasciato Caroline e lei, disperata, ha vissuto una notte di passione con Thomas, seppure l'indomani non ricordava nulla.

Beautiful, le puntate italiane da febbraio a dicembre 2015

Tante cose sono successe da febbraio a dicembre 2015 a Beautiful, a partire dal matrimonio di Wyatt e Hope a Montecarlo e tutte le conseguenze del caso con Liam e Ivy; poi, Hope ha scoperto di essere incinta ed è rimasta con Wyatt anche se era sul punto di tornare con Liam. Nel corso delle puntate, però, ha perso il bambino e ha deciso di lasciare Los Angeles, a nulla sono serviti i tentativi di Wyatt di riportarla a casa. Liam e Ivy si sono dichiarati amore e hanno iniziato una relazione stabile, mentre Quinn ha tentato il suicidio, ma Deacon dichiarandole il suo amore glielo ha impedito e si sono sposati, dopo essere riusciti a resistere alle intromissioni di Brooke. Ridge era alle prese con la sua difficoltà a disegnare, superata grazie a Caroline con cui ci sono stati dei baci fino a iniziare una storia d'amore.

Maya ha approfittato della situazione per tornare nella vita di Rick, che ha poi deciso di stare con lei e riuscendo con l'inganno a diventare anche amministratore delegato della Forrester Creations. Quando Rick ha sparato a Ridge e Caroline, Liam si è convinto a chiedere aiuto a Steffy per mandarlo via dall'azienda, ma lei avrebbe voluto anche tornare insieme all'ex marito per raggiungere l'accordo, mentre lui è rimasto fermo sui suoi sentimenti per Ivy e non se ne è fatto nulla. Bill e Katie si sono risposati e guidano insieme a Liam la Spencer Publications, con l'intenzione, però, di rimuovere Rick dal posto di comando alla Forrester. L'arrivo di Nicole nella vita di Maya ha portato a galla il segreto della Avant, che ha tenuto banco per qualche mese finendo nelle mani di tanti tranne che di Rick, fino a quando non ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, ed è stato scoperto poi dagli Spencer e rivelato al mondo intero in prima pagina sperando di gettare fango su Rick e costringerlo a dimettersi.

Eric è rimasto fermo sulla sua posizione e ha confermato la fiducia in Rick, così Ridge ha unito le forze con Steffy e Liam per assumere il comando dell'azienda e insieme sono riusciti a mandare via Rick, che è corso da Maya. Il ritorno di Steffy ha smosso qualcosa in Liam, in particolare un bacio con Wyatt ha scatenato la sua gelosia, che ha riscoperto tutto l'amore per la sua ex moglie ed era sul punto di lasciare Ivy, salvo poi sposarla, invece, per salvarla. Steffy non ha preso bene la notizia, così ha detto a Liam che avrebbe rinunciato a lui, ma questo ha fatto capire al giovane di essere innamorato soltanto di lei; le nozze poi sono state annullate e i due si sono avvicinati sempre di più, mentre Wyatt ha consolato Ivy. Come si legge nelle trame americane di giugno 2015, Ridge ha chiesto a Maya e Rick di tornare alla Forrester.

C'è stato l'arrivo di Zende Dominguez, il figlio di Kristen Forrester, che ha subito conosciuto Nicole e fra loro è nata una simpatia. Aly ha iniziato a odiare Steffy ed era ossessionata da lei, arrivando a pensare di volerla uccidere per vendicare sua madre: è successo dopo la sfilata della California Freedom, quando però nello scontro a morire è stata Aly. Ivy, sul posto, ha ripreso la scena col cellulare e si è convinta che sia stata Steffy a uccidere Aly, così ha iniziato ad accusarla, come si legge nelle trame americane di luglio 2015. Intanto, Liam ha scelto di stare con Steffy e Thomas è tornato da Parigi (e ama ancora Caroline), mentre in città sono arrivati i genitori delle Avant, con l'intenzione di riportare a casa Nicole, che però ha deciso di rimanere a Los Angeles. Rick ha chiesto a Maya di sposarlo, ma nel giorno delle nozze papà Julius ha rischiato di rovinare tutto, non nascondendo di non aver accettato le scelte di vita di Maya.

Amici 2016 anticipazioni Serale settima puntata (14 maggio): eliminati i La Rua, Lele polemico con la giuria

$
0
0
foto maglia verde serale amici
Eccoci qui con le anticipazioni sulla settima puntata del Serale di Amici 2016, che - a differenza delle successive - andrà in onda sempre sabato, precisamente il 14 maggio. Su Canale 5 assisteremo a una messa in onda non proprio inaspettata, visto che nessuno di voi, forse, pensava che sarebbe uscito un Blu, e infatti i La Rua sono stati eliminati al ballottaggio con Lele Esposito: la squadra Bianca, dunque, è stata sconfitta ben due volte da quella Blu, che è riuscita a preservare sia Ale Gaudino, sicuro finalista del Ballo, sia Sergio Sylvestre, che, strano ma vero, è riuscito a trovare una sua strada, seppur ancora non ben definita, con l'inedito Big boy.

L'eliminazione dei La Rua - qui tutti i dettagli - non ci è piaciuta affatto: non che non ce lo aspettassimo, ma siamo convinti che questo gruppo sia stato il concorrente del Serale che più è migliorato nel corso di queste puntate: Elisa li ha saputi valorizzare al meglio assieme ad Emma, e la vera scuola per loro è stata proprio questa.

Tra i momenti più importanti della serata di sabato 14 maggio c'è senz'altro la breve discussione che Lele ha avuto con i giudici: il cantante ha infatti avuto da ridire sul fatto che nelle ultime puntate, specialmente in questa settima, non è stato considerato moltissimo dalla giuria e non solo, come se a concorrere per la vittoria fossero soltanto gli altri e non lui. 

Non abbiamo tutti i dettagli sulla discussione, ma, se i fatti stessero davvero così, Lele avrebbe torto sotto tutti i punti di vista: si esibisce sempre, riceve spesso complimenti ed è stato anche abbastanza valorizzato dalle coach (tranne nei casi in cui gli hanno dato da cantare canzoni che, almeno a nostro avviso, non gli calzavano per niente bene: es. Sorry di Justin Bieber). 


Vediamo le principali anticipazioni sulla settima puntata del Serale di Amici 2016:
  • L'ospite è stato Biagio Antonacci, che si è anche esibito durante la prima manche con Sergio e Lele; il giudice iniziale, invece, è stato il solito piccolo e simpaticissimo Giorgino.
  • Nella terza prova secretatai La Rua sono stati molto apprezzati sia dalla Bertè, che ha ormai palesato il suo debole per loro, sia da Biagio Antonacci; tutto il pubblico, inoltre, si è alzato in piedi per Ale Gaudino che ha interpretato What a wonderful world in quadro di Peparini sul bullismo. Ancora una volta, dunque, Amici 2016 si conferma un ottimo prodotto televisivo anche sotto questo punto di vista. 
  • Ale ha ricevuto complimenti durante tutta la puntata da tutti i giudici: nella prima manche, per esempio, è stata apprezzatissima una sua coreografia sulle note di Man in black. Lo stesso possiamo dire di Elodie e Sergio, che hanno emozionato i giudici, nella seconda manche, con Big Boy e Un'altra vita
Come vi abbiam detto all'inizio di queste anticipazioni sulla settima puntata del Serale di Amici 2016, al ballottaggio sono andati i La Rua e Lele: eliminati ingiustamente i primi, è ormai chiaro che la vittoria è quasi sicuramente nelle mani del secondo. Scommettiamo?

Aggiornamento di Michele Rainone

Il Serale di Amici 2016

Partenza coi fiocchi per il talent show

Il Serale di Amici 2016 è partito nel migliore dei modi: Maria è riuscita a confezionare una bella puntata anche senza cantanti esterni, e con il 'solo' Kevin Spacey; Ale Gaudino ha interpretato delle coreografie bellissime e dense di significato (di rilievo, quella con sfondo l'opera di Caravaggio) e lo stesso hanno fatto tutti gli altri ballerini, molto apprezzati dalla giuria, che quest'anno non si risparmia su nulla (sapete bene che la Oxa, oltre ad essere una colonna portante della musica italiana, è sempre stata sé stessa e non si è mai nascosta: i suoi giudizi, quindi, sono estremamente sinceri e schietti. La Bertè la conoscete e quindi non c'è bisogno di presentarvela. Morgan, infine, impreziosisce il tutto coi suoi commenti mai fuori luogo e ricchi di riferimenti culturali e artistici). Bravi pure i cantanti, anche se, a dire la verità, qualcuno pare sottotono - ad esempio, Elodie -; niente da dire, invece, su Lele, che ha aperto il Serale nel migliore dei modi.

Anna Oxa 'spenta' dai Bianchi, bravi i La Rua

La puntata con Carlo Verdone giudice ha visto andar via Patrizio Ratto, un vero peccato per lo show, visto che il suo stile di danza è unico e inconfondibile, nonché catalizzante. Due sono le cose che vogliamo ricordarvi: non solo l'atteggiamento delle coach bianche nei confronti Anna Oxa, che è stata spenta più volte, pur avendo dato dei semplici consigli a Elodie, ma anche le performance dei la Rua; Daniele Incicco, infatti, ha baciato in bocca uno della sua band per mandare un messaggio al pubblico che in molti hanno apprezzato. Nel corso del tempo ne vedremo davvero delle belle, visto che siamo ancora agli inizi.

Il 'cappottone' dei Blu

Luca Argentero è stato l'ospite della puntata successiva, alla fine della quale ha dovuto abbandonare il programma Cristiano Cosa, dopo il ballottaggio con Chiara Grispo (sì, i Blu hanno perso tutt'e due le manche): un vero peccato, visto che ci è sempre sembrato un ragazzo dalla grande creatività, ma era evidente che contro Chiara non avrebbe avuto molte chance. Anche in questa puntata la Oxa è stata spenta parecchie volte, con Elisa che ha voluto precisare di non avercela con lei. Per il resto, come sempre, belle esibizioni, forse più curate quelle dei Bianchi, che ci hanno regalato grandi emozioni con Lucio Dalla (bravo anche Sergio con Hallelujah).

Grandi emozioni anche nella puntata con Carlo Conti giudice, alla fine della quale è stato eliminato un altro Blu, vale a dire Michele Lanzeroti, al quale Elisa ha offerto di ballare nel suo nuovo video: un bel premio per un ballerino che al Serale non è stato valorizzato moltissimo. Momento da rivedere anche l'esibizione di Alessandra Amoroso sulle note di Comunque andare, il cui testo è stato scritto proprio da Elisa, che l'ha cantato con lei visibilmente emozionata.

L'eliminazione inaspettata di Alessio La Padula

Nessuno vorrà ricordare, invece, l'eliminazione di Alessio La Padula, sconfitto da Ale Gaudino al ballottaggio: il ragazzo era un grandissimo talento e le coach Bianche forse avrebbero dovuto evitare di metterlo a rischio per preservare i componenti meno forti. Brava Emma, comunque, a volerlo con sé nel suo tour che partirà a settembre. Gli è stato proposto, tra l'altro, anche uno stage a New York dalla stessa compagnia che ha portato al successo Elena D'Amario: sicuramente lì saprà farsi valere.

L'eliminazione di Chiara Grispo, invece, è stata tutt'altro che inaspettata nella puntata successiva: elogiata anche da Edoardo Leo, Chiara se l'è cavata bene durante le varie performance, ma durante il Serale non è stata valorizzata a dovere dai due coach, che forse hanno un po' pagato il fatto di essere ancora alla prima esperienza in qualità di direttori artistici. Stupenda, della stessa puntata, l'interpretazione di Gli uomini non cambiano fatta da Elodie Di Patrizi, e altrettanto bello il momento in cui Ale Gaudino ha ballato con un artista in carrozzella: complimenti a Giuliano Peparini per questa coreografia e a Maria per un talent show che ormai ha tutti i tratti dello spettacolo del sabato.

Amici 2016, cos'è successo finora su Canale 5 

Il percorso dei concorrenti dall'inizio alla corsa per il Serale

La nuova classe di Amici 2016 ha fatto sin da subito un'ottima impressione, confermata, poi, con le anticipazioni e le puntate del sabato: sin da subito si son fatti notare Nick Zaramella, anche se a un certo punto si è spento, scatenando la reazione dura e seccata - come avrete senz'altro notato - degli insegnanti (e nel corso delle puntate, fino all'eliminazione, lo avete visto chiaramente); Sergio Sylvestre, che è una vera e propria forza della natura (e anche la sua storia vi farà capire perché) e Cristiano. Potremmo continuare con molti nomi, per esempio con la bella e brava Gessica Taghetti, purtroppo eliminata a causa di un infortunio, e con Chiara Grispo, una cantante che, dopo essere stata ammessa al Serale, potrebbe arrivare lontano (e il suo background ce lo ha fatto capire subito...).

Nel corso delle puntate ne abbiamo viste di eliminazioni: come senz'altro ricorderete, qualcuno ha dovuto abbandonare la scuola perché non allo stesso livello degli altri colleghi (basti pensare a Floriana o agli Aula 39), ma tutti - chi più, chi meno - hanno dimostrato che il posto non è stato ottenuto per un colpo di fortuna. Anche se alcuni concorrenti si sono palesemente persi per strada: non parliamo solo di Nick, ma ache di Benedetta e Luca, prima molto affiatati e poi divisi dalla commissione, fino all'eliminazione di lui e all'arrivo del nuovo ballerino Emanuele.

Proprio per via delle eliminazioni, ci sono stati nuovi ingressi, come quelli di Joshua (che ha battuto i Metrò) e Carmela (che ha vinto la sfida contro i Raft), e dei ballerini Arianna e Francesco, Alessio ed Emanuele: su Arianna, tra l'altro, vi abbiam pure detto che ha fatto una comparsa davvero divertente da piccolissima in un programma molto noto. Non tutti i nuovi entrati, comunque, sono rimasti: Carmela è stata eliminata e Francesco si è ritirato. Finora ci è sembrata inopportuna, e quasi scandalosa, a dire il vero, solo l'eliminazione di Luca D'Arbenzio. Molto discussa, comunque, è stata pure l'eliminazione del già citato Luca Favilla; anche Benedetta è stata eliminata (non immeritatamente, però, perché avrebbe dovuto fare di più).

La corsa per il Serale dei concorrenti di Amici 15

E che dire di Andreas Muller? Amatissimo dal pubblico e apprezzato dalla commissione, è un vero peccato che abbia dovuto lasciare il programma per un infortunio dopo essere stato ammesso al Serale, essendo senz'altro uno dei candidati alla vittoria. Pure il percorso di Nick è stato seguito con molta apprensione, visto che, a detta di molti, la sua è stata una vera involuzione (Elisa, comunque, ha speso delle belle parole sul suo conto).

Gli unici ad arrivare subito alla fase finale del programma sono stati Gabriele Esposito e Alessio La Padula, voluti da tutta la commissione; Sergio è entrato nei Blu, nonostante Rudy non gli abbia dato il suo "sì". Molti altri, comunque, sono stati i ballerini ammessi con una certa facilità: non solo Andreas Muller, ma anche Ale Gaudino e Patrizio, che, assieme al primo, avrebbero dovuto formare il gruppo dei ballerini della squadra Blu. Solo dopo molto tempo abbiamo visto anche Lele e Chiara entrare a far parte delle squadre di quest'anno, anche se pure loro non hanno dato adito a dubbi. Elodie è invece entrata nei Bianchi dopo aver ottenuto l'unanimità da parte degli insegnanti. 

Vi ricordiamo che le puntate del Serale di Amici vanno in onda alle 21.10 (circa) su Canale 5 e sono registrate uno o due giorni prima. Troverete sempre tutte le anticipazioni su Amici 2016 in questo post, che aggiorneremo non appena ne avremo la possibilità. Nel frattempo, aspettiamo insieme la settima puntata del 14 maggio!

Aggiornamento di Michele Rainone

La Rua eliminati, ad Amici 2016 la band è esplosa: un vero peccato

$
0
0
foto daniele incicco la rua
Ed è arrivato anche il loro turno: i La Rua sono stati eliminati ad Amici 2016 dopo il ballottaggio con Lele Esposito, che si è assicurato un posto in finalissima, visto che ormai sono rimasti in cinque e la semifinale - com'è facile immaginare - sarà dedicata tutta al Ballo, con Ale e Gabriele in sfida per ottenere la vittoria (qui, intanto, le anticipazioni sulla puntata del 14 maggio). Non sappiamo ancora se i La Rua hanno ricevuto qualche contratto o avranno qualche sorpresa a fine trasmissione - come quella di cui Maria ha parlato a Chiara dopo la sua eliminazione -, ma siamo sicuri che la band, se continuerà lungo questa strada, potrà avere il successo che merita.

I pezzi di Daniele Incicco e di tutto il suo gruppo, infatti, sono radiofonici, non sono affatto banali e, per di più, il percorso del gruppo al Serale è stato fantastico, anche grazie a Elisa Toffoli, bisogna dirlo, che è riuscito a valorizzare i pregi della band, cancellando - si spera per sempre - i difetti del leader. 

I La Rua sono l'esempio di come la persona giusta al momento giusto possa trasformarti: la vocalità di Daniele Incicco non l'avevamo mica notata durante la fase pre-serale; e anche le esibizioni più belle del sabato, a dirla tutta, avevano sempre qualcosa di banale e ammiccante, come se la band volesse farsi piacere e sorprendere il pubblico a tutti i costi (mi viene in mente, per esempio, quando Daniele disegnò una mano su un foglio di carta durante una performance delle prime puntate); per non parlare, poi, delle stonature... insomma, i La Rua non erano una band fatta e finita - niente a che vedere con i The Kolors, che però hanno tutt'altro stile - e nessuno avrebbe scommesso più di tanto sulla loro carriera discografica.

Analizzando il loro percorso al Serale, invece, e quindi le canzoni che hanno portato e su cui sono stati preparati da Elisa ed Emma, per non parlare dei messaggi che hanno lanciato con baci gay e non solo, possiamo dire senza ombra di dubbio che, sono stati eliminati, certo, ma che, al tempo stesso, sono esplosi: ogni pezzo dei La Rua lasciava il segno, gli inediti sono stati presentati nel migliore dei modi (e alcuni sono davvero dei bei pezzi), Daniele non ha perso la grinta e la presenza scenica; insomma, Elisa ed Emma hanno fatto solo che bene a tutta la band, a differenza di quanto accaduto ad altri cantanti.


Non ce ne vogliano J-Ax e Nek, ma abbiamo come l'impressione che stiano pagando, ed abbiano pagato in tutto il Serale, il fatto di non aver mai lavorato assieme e di non essere mai stati direttori artistici: molti pezzi che hanno scelto per i loro ragazzi erano completamente inadatti a loro e il percorso di alcuni ragazzi si è concluso nel peggiore dei modi.

Parliamo non solo di Cristiano Cosa, eliminato troppo presto, senza essere venuto fuori al meglio, ma anche di Chiara Grispo, che si è persa strada facendo, e dello stesso Sergio Sylvestre, che, sì, sa cantare e anche benissimo, ma cosa può dare al pubblico italiano? Il suo inedito Big Boyè davvero bello, ma basterà? 

Chi vivrà vedrà, manca poco alla fine: rima vi lasciamo con questa rima, sperando che, per i La Rua, l'esperienza ad Amici 2016 sia stata solo l'inizio di una splendida carriera fatta di note fortunate e ritornelli indimenticabili. In bocca al lupo!

Chi è Mario Ferri? Biografia e vita privata del Falco invasore di Flight 616

$
0
0
falco invasore flight 616
Chi è Mario Ferri? Questo è il suo vero nome, ma tutti lo conoscono come il Falco invasore dei campi di calcio, e non solo, e presto avremo modo di osservarlo in altre vesti, cioè come concorrente di Flight 616, il nuovo programma di Italia Uno. Per qualcuno ormai è solo Falco ed è diventato famoso per le sue invasioni, ma per comprendere chi c'è dietro al ragazzone che interrompe le partite di calcio bisogna approfondire la sua biografia, e abbiamo qualcosina da raccontarvi anche sulla vita privata!

Mario è abruzzese, viene da Pescara e ha 28 anni; nella vita fa il ristoratore e se farete visita al suo locale potrete ammirare qualche cimelio delle sue imprese, e non solo. Ha parlato un po' di sé nel video di presentazione registrato prima di partire per il viaggio intorno al mondo conFlight 616, ma anche attraverso i social newtork abbiamo scoperto qualcosina su di lui, come per esempio che ha un gatto e... un pitone! Sappiamo bene che la curiosità più grande, però, è sapere come è nata l'idea delle invasioni:

"Le invasioni sono nate come una scommessa: eravamo in un ristorante e gli amici miei mi hanno sfidato ad avere il coraggio di entrare in campo il giorno dopo. Da lì sono nate altre 15 invasioni, ho girato il mondo grazie a questa cosa", questo ha raccontato sempre alle telecamere di Flight 616 ed è così che abbiamo scoperto che da una scommessa, Falco ha avuto l'idea geniale per diventare famoso in tutto il mondo. Anche se non tutti gradiscono le sue gesta, ovviamente.

Tra le invasioni più famose, sempre con addosso la maglietta di Superman, ricordiamo sicuramente quella di marzo 2015 all'Isola dei famosi: si è presentato a Playa Uva, in Honduras, per consegnare un salame abruzzese a Rocco Siffredi e un tapiro a Cecilia Rodriguez. In realtà, aveva già tentato l'impresa cinque anni prima in Nicaragua, ma non filmò l'invasione pensando che fosse in diretta tv; la seconda volta non ha commesso errori! Memorabile anche l'invasione ai Mondiali 2014 in occasione dell'ottavo di finale tra Belgio e Stati Uniti, ma quella volta fu arrestato a Salvador e rilasciato dopo qualche ora in attesa del processo per direttissima.

Ma ancora, andando a ritroso, ricordiamo l'invasione ai Mondiali 2010 in Sudafrica in occasione della semifinale, stavolta, tra Germania e Spagna e da non dimenticare anche il suo tentativo di fuga dagli Emirati Arabi, nel dicembre dello stesso anno, quando fu trattenuto per aver interrotto l'incontro tra Inter e Mazembe, ad Abu Dhabi. Non si è fatto mancare interruzioni durante partite di Champions League anche, ma in tutto questo, lui che squadra tifa? Ve lo riveliamo noi: è milanista.

Scheda su Mario Ferri

Data di nascita: --/--/1987;
Età: 28 anni;
Segno zodiacale: //;
Lavoro: ristoratore;
Altezza://;
Fidanzato: No;
Profilo Instagram: marioferrifalco;
Profilo Twitter: @marioferrifalco;

È in cerca della sua "falchetta"

Cosa dire della vita privata di Mario Ferri? Sempre dai suoi racconti, abbiamo scoperto che a sua ultima storia importante è finita tre anni fa, dopo essere stato fidanzato per cinque anni. Oggi è single ed è"alla ricerca di una falchetta", ha detto nel video di presentazione. La troverà grazie alla partecipazione a Flight 616? Non è da escludere, ma intanto sappiamo anche come dovrebbe essere la sua donna ideale:

"Sono un tipo un po' strano, ma la mia donna ideale è come mia madre: semplice, una donna di casa. Non egocentrica, cerco una ragazza semplice".

Lui dice di essere un ragazzo tradizionalista, è molto legato alla sua famiglia ed è un eterno bambino, infatti sua madre gli ripete in continuazione che ha la sindrome di Peter Pan. Per il momento non sappiamo altro sulla biografia e sulla vita privata di Mario Ferri, ma prima di terminare questo speciale sul Falco invasore di Flight 616vi riveliamo che è pronto a tutto: è molto sicuro di sé e non teme la concorrenza, né in amore né in nulla.

Chi è Giuseppe Tantillo? Biografia e vita privata dell'attore

$
0
0
giuseppe tantillo attore primo piano
Chi è Giuseppe Tantillo? Probabilmente questo nome non dirà nulla a molti, ma è solamente una questione di tempo e presto tutti riusciranno ad associarlo a un volto: l'attore è sempre più presente in film e fiction per la televisione come anche nel mondo del teatro. Presto lo vedremo su Canale 5 nella serie tv Romanzo siciliano, ma probabilmente in molti si ricorderanno di lui per il ruolo del giornalista che ha avuto a che fare con Rosy Abate in Squadra Antimafia. Non si sa ancora molto su biografia e vita privata di Giuseppe, ma abbiamo voluto raccogliere tutte le informazioni a disposizione in questo speciale.

Occhi azzurri e capelli ricci, l'attore viene dalla Sicilia e precisamente dalle zone di Palermo; dopo essersi diplomato al Liceo Classico Emanuele Basile di Monreale, si è trasferito a Roma per studiare e perfezionarsi presso l'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica Silvio D'Amico. Sul suo profilo Instagram si può leggere una piccol descrizione che lui stesso dà di sé:"Attore, drammaturgo. Odio il teatro sperimentale e l'omeopatia. Credo che Eric Burdon sia il cantante più sottovalutato della sua generazione". Da Twitter, invece, apprendiamo che è un buon lettore e che gli piace viaggiare.

Nella carriera di attore, che è soltanto agli inizio, ha recitato in fiction come Il figlio della luna, Il segreto dell'acqua, Carnezzeria, Squadra Antimafia, Un passo dal cielo, RIS Roma, Il Bosco e Romanzo Siciliano; l'esordio in televisione, però, risale al 2004 con un piccolo ruolo nella fiction Paolo Borsellino. Al cinema ha recitato in Via Castellana Bandiera eL'estate sta finendo. Ben più ricca, invece, la lista degli spettacoli teatrali a cui ha preso parte: Fiat voluntas dei, Liolà, L'uomo dal fiore in bocca, C'era una volta l'America che abbiamo amato, Concerto Drammatico, La cucina, Camere da letto e altri luoghi, Perversioni sessuali a Chicago, Discarica, Noi quattro e Altri amori.

Di recente, invece, ha portato in scena Nessun luogo è lontano, ma una citazione a parte merita lo spettacolo Best Friend, che porta la firma proprio di Tantillo e in cui ha recitato insieme a Claudio Gioè. Al momento sta lavorando a un nuovo spettacolo teatrale, intitolato Senza Glutine. Sul suo profilo Facebook abbiamo trovato un suo pensiero che sintetizza l'idea che ha del teatro:

"Comunque tutto il mio pensiero sul teatro si potrebbe sintetizzare con la frase che Servillo dice a Verdone ne La grande bellezza: 'Ma a te, di adattare D'Annunzio per il teatro, che te ne fotte?'".

Scheda su Giuseppe Tantillo

Data di nascita: 30 luglio;
Età: //;
Segno zodiacale: Leone;
Lavoro: attore e scrittore;
Altezza: 177 cm;
Fidanzato: No (fino a prova contraria)
Pagina Facebook: Giuseppe Tantillo fanpage;
Profilo Instagram: giuseppetantillo;
Profilo Twitter: @giuseppetanti;
Sito ufficiale: //.

Qualche curiosità in più sull'attore

Della vita privata di Giuseppe Tantillo non si sa molto, anzi quasi nulla, quindi non possiamo affermare con certezza che sia single o che sia fidanzato; di sicuro, sui social network non abbiamo trovato foto di coppia, ma sbirciando qui e là abbiamo scoperto altre cose!

Per esempio sappiamo che ha un cane di nome Marley, che tra i suoi miti c'è il pilota Ayrton Senna e che è bravo nel fantacalcio; per concludere questa biografia sull'attore, vi riveliamo che nel tempo libero gli piace giocare a calcio e praticare scherma. Ed è anche un bravo fotografo, a giudicare dagli scatti pubblicati su Instagram!

Cuore ribelle, anticipazioni e trama delle puntate dal 9 al 13 maggio 2016: Chato viene salvato, Jairo e Jimena si mettono insieme?

$
0
0
Sara Reeves foto
Le anticipazioni di Cuore ribelle dal 9 al 13 maggio 2016 non mancano! Jairo e Jimena continueranno a vivere una storia complicata: si amano, ma c'è chi è sempre pronto a separarli, come Pilar. Jairo troverà il coraggio per dirle che non possono continuare a stare insieme perché ama solo Jimena, ma Pilar riuscirà a mandarlo subito in confusione. Cosa gli dirà? Che ha lasciato Marcos solo per lui e non la potrà tradire in quel modo. Jairo non saprà più cosa sia giusto fare: da una parte c'e Pilar che fa leva sul suo senso di colpa per tenerlo legata a sé, dall'altra, invece, Jimena che, dopo il bacio, lo spinge a continuare la sua relazione con Pilar.

Stando alle nuove anticipazioni delle trame di Cuore ribelle, Olmedo non saprà più dove andare: ancora non riesce a credere di essere stata radiato dalla Guardia Civile. Deve trovare al più presto una sistemazione perché non vuole fare assolutamente la fine di un poveraccio, per questa ragione chiederà a Pablo ed Eusebio di poter diventare capomastro. La sua richiesta verrà rifiutata. Eusebio subirà un grave torto e penserà subito che sia stata colpa dei braccianti licenziati: Olmedo approfitterà di questa situazione per farsi bello agli occhi del proprietario terriero...

Ad Arazana, tutto sarà pronto per l'esecuzione in pubblica piazza di Chato, ma i banditi riusciranno a salvarlo appena in tempo; ora Chato potrà vivere la storia che ha sempre sognato con Lupe. Ma la ragazza sarà disposta ad abbandonare gli affetti e il paesello solo per lui?

 Queste anticipazioni delle puntate di Cuore ribelle dal 9 al 13 maggio 2016 continuano: Sara tornerà ad Arazana dicendo a tutti che ha un figlio... Questa sua confessione potrebbe avere delle gravi ripercussioni.

Se volete sapere proprio tutto sulla telenovela Cuore Ribelle, non vi resta che leggere questi articoli:

Scopri il cast completo della telenovela di Rete 4;
Leggi la trama completa di tutta la telenovela;
Ecco cosa non sai di Marta Hazas;
Scopri tutti i segreti di Carles Francino Navarro.

Potete scoprire la trama di Cuore ribelle resa nota fino a ora qui in basso.

Cuore ribelle, trame puntate dal 2 al 6 maggio 2016

Chato muore? Stando alle anticipazioni di Cuore ribelle dal 2 al 6 maggio 2016, verrà catturato da Olmedo e aspetterà, in carcere, di sapere quale sarà il suo destino. Verrà giustiziato pubblicamente. Il bandito sarà impotente, ormai la sua ora è arrivata, e Olmedo tenterà di estorcergli informazioni sugli altri fuorilegge prima che sia troppo tardi. Senza successo. Comincerà però a sospettare che Lupe abbia un legame speciale con Chato e, per questo, non la perderà più di vista. Ma fino a quando? La vita di Olmedo cambierà drasticamente!

Le anticipazioni delle trame di Cuore ribelle della nuova settimana ci rivelano che Emilio Roca -agente in incognito della Guardia Civile - riuscirà a incastrare Olmedo, che però eviterà il carcere: non sarà più un ufficiale, ma non si arrenderà a quel destino, e infatti metterà a punto una vendetta contro tutti coloro che gli hanno distrutto la vita.

Eusebio Germenida verrà raggiunto ad Arazana dalla moglie Elisa e dal figlio Pablo. La famiglia di benestanti intende acquistare i terreni per allevare il bestiame e aumentare la propria ricchezza. Eusebio, Elisa e Pablo saranno protagonisti di numerose vicende che li segneranno per sempre: il ragazzo, per esempio, si innamorerà di Emilio Roca, col quale avrà una difficile storia d'amore gay.

Mentre Marcial chiederà ad Adela di sposarlo, Pilar lascerà Marcos dopo il bacio che c'è stato con Jairo.

Cuore ribelle, trama del mese di aprile 2016

Sara ha lasciato Arazana, come avete appreso dalla nostra trama del mese di aprile 2016 di Cuore ribelle, dopo aver evitato la trappola di Leonor (ora si trova all'altro mondo), e non intenderà più farci ritorno: in Inghilterra, potrà avere una vita felice con suo figlio. Jimena, invece, è giunta ad Arazana per prendersi cura dei vigneti dell'amica, ma ha avuto a che fare con un usuraio che ha messo in ginocchio diversi commercianti. Sara, venuta a conoscenza della presenza di questo brutto ceffo, ha deciso di riunire temporaneamente la banda per dargli una lezione. L'usuraio, però, non si è lasciato terrorizzare.

Olmedo ha scoperto che Chato è finalmente deceduto, dopo essere stato ferito durante l'ultimo assalto: ha visto il suo corpo senza vita e non è riuscito a trattenere la gioia... che durerà molto poco! Il cadavere del fuorilegge è stato portato via dai banditi, che nascondono un grande segreto: Chato non è morto davveroMarcial, con un decotto speciale, è riuscito a provocare un finto decesso. Chato si è spostato in montagna, in completa solitudine, dove attende il momento buono per poter fuggire in America con Lupe; la ragazza, però, non è tanto convinta di abbandonare il paesino e le persone alle quali vuole bene.

Germán Montoro, ritornato ad Arazana, ha deciso di assicurare a suo figlio Alvaro un futuro migliore: dopo aver ucciso Teresa - carnefice di Eugenia -, la Guardia Civile non lo ha perso un attimo di vista; l'unico modo per poter rifarsi una vita è quello di trasferirsi in Argentina col padre. Ha accettato di lasciare per sempre Arazana, ma, prima di partire, ha incontrato Lupe e... si sono baciati!

Cuore ribelle, trama del mese di marzo 2016

Alvaro ha continuato a fare regali a Lupe: non riesce proprio a togliersela dalla testa e sogna ancora di avere un futuro felice insieme a lei; Chato, gelosissimo della sua fidanzata, ha scoperto i doni inviati dal nobile e, per questo motivo, ha deciso di affrontarlo una volta per tutte. Solo uno di loro può amare Lupe! Chato, però, non gli ha torto un capello perché ha visto con i propri occhi la disperazione di Alvaro: tra le lacrime, gli ha confessato che la sua vita non ha senso senza Lupe e che vorrebbe morire per essere sollevato da ogni sofferenza.

Jimena è entrata a far parte della banda, dopo che Sara è caduta da cavallo: non può mettere in pericolo la vita del figlio che porta in grembo. Sara, però, non vuole che Jimena diventi una fuorilegge, ma non è riuscita a fermarla: sarà parte attiva del nuovo piano dei banditi e, quando Sara le ha vietato di incontrare i suoi compagni, Jimena è fuggita via col fucile. I banditi sono riusciti a evitare l'assassinio del presidente Sagasta grazie ad Adolfo. Dopo aver saputo del doppio gioco di Adolfo, Leonor ha chiesto ad Anibal di ucciderlo, ma il sicario non lo ha fatto.

Sara e Adolfo sono diventati sempre più complici e hanno un unico obiettivo: sbattere in carcere Leonor! Lupe e Alvaro ritornano insieme? La ragazza è stufa della vita di Chato: il bandito le ha regalato un gioiello appartenuto a Leonor e questo l'ha fatta andare su tutte le furie! Se dovranno continuare a essere una coppia, deve abbandonare la banda.

Cuore ribelle, trama del mese di febbraio 2016

Sara ha scoperto di essere incinta! Nel mese di febbraio 2016, la bandolera ha scoperto di aspettare un figlio, ma non ne ha fatto parola con nessuno: teme che Leonor glielo possa sottrarre. Sara non ha ancora nessun uomo al suo fianco, anche se c'è stato un  avvicinamento con Adolfo, il giornalista che, in passato, l'aveva denigrata. Adolfo ha scoperto che è stato percosso da Mendoza per voler di Leonor e perciò ha scritto un pezzo contro di loro: questa sua azione ha consentito a Sara di rivalutarlo e di essere disposta a lottare al suo fianco.

Teresa ha rivelato ad Alvaro di voler appropriarsi di tutti gli averi dei Velasco, e il "cugino" si è mostrato largamente favorevole al suo piano. Anche Alvaro vuole accrescere le sue ricchezze e, per questa ragione, ha corteggiato Emilia, che si è innamorata perdutamente di lui: più volte, la vedova ha tentato di baciare Alvaro, che non riesce proprio a cancellare il ricordo di Lupe...  La ragazza ha trovato il coraggio per chiedere scusa ad Alvaro, confessandogli chi è stato il suo vero aggressore: MendozaAlvaro ha voluto sfogare tutta la sua ira sul furfante, ma Lupe lo ha fermato in tempo.

Mario e Ines hanno saputo di dover lasciare Arazana. Quando il ragazzo ha scoperto che Anibal non è un vero banchiere, Leonor lo ha zittito nominandolo direttore: questo, però, non è stato il suo scopo perché ha organizzato immediatamente la documentazione per trasferirlo a Cadice. Stando alle trama del mese di febbraio di Cuore ribelle, Mario non ha preso bene la notizia del trasferimento perché questo significa vedere raramente Adela, la donna che realmente ama.

Cuore ribelle, trama del mese di gennaio 2016

Nella trama del mese di gennaio 2016Alvaro è stato arrestatoHa abusato di Lupe, Asuncion lo ha denunciato alla Guardia Civile. Lupe non ha potuto più difenderlo da Chato, dopo quello che ha dovuto subire: Alvaro e Chato hanno avuto uno scontro e il bandito ha avuto la meglio. Chato, però, non ha potuto dargli il colpo di grazia perché le autorità hanno arrestato il suo avversario.

Adela e Mario non sono riusciti a tenere a freno la passione e il giovane ha capito di poter porre fine a quella difficile situazione solo accelerando i tempi del matrimonio: ha detto infatti a Ines che ha fissato la data delle nozze con padre Damian. Questo è accaduto mentre Jairo ha dichiarato il suo amore a Pilar, che lo ha però rifiutato, ferendolo molto.

Leonor e Anibal sono pronti per il colpo di stato, ma Olmedo (che vuole far parte del loro piano) e la violenza di Mendoza hanno rischiato di mandare in aria i loro progetti. Mendoza non si smentisce mai: oltre a importunare sempre Adela, ha picchiato Ramona, una ragazza della locanda. Mendoza, come se non bastasse, ha festeggiato l'incendio cercando di violentare Adela, ma non ci è riuscito grazie a Mario, che si è battuto per lei, rischiando di rimanerci secco.

Cuore ribelle, riassunto trama delle puntate del 2015

Foto matrimonio Sara e Miguel
Nelle puntate della trama del 2015 di Cuore ribelle, abbiamo fatto la conoscenza di Sara Reeves, la protagonista della telenovela, che ha rinunciato a una vita agiata per diventare una bandita. Ma onesta. Sara, infatti, ha sempre lottato dalla parte dei più deboli, aiutata dalla banda di Carranza: il fuorilegge l'ha sempre trattata come una figlia. Il destino, però, ha voluto che Sara si innamorasse di Miguel Romero, il tenente della Guardia Civile: con lui, ha avuto una storia d'amore intesa, si sono anche sposati, ma i guai sono cominciati quando, ad Arazana, ha fatto la sua comparsa Lola, una donna che si è presentata come la mamma di Mateo, il figlio di Miguel. A quel punto, le strade di Sara e Miguel si sono divise, ricongiungendosi solo quando il tenente ha scoperto che Mateo non è il suo vero figlio: prima di aver chiuso tutti i ponti con Lola, ha dovuto combattere contro Navajas per liberare il piccolo. Navajas si è rivelato un nemico pericoloso: ha prima rapito Miguel, poi Mateo, Sara e infine Flor, che è stata anche violentata, proprio dopo aver raggiunto la felicità grazie a Marcial, col qual si è sposata.

I guai, per Miguel e Sara, non sono finiti qua perché il tenente della Guardia Civile, alla fine, ha scoperto la vera identità della sua amata, decidendo di prendersi una lunga pausa di riflessione, che si è conclusa veramente solo con la sua morte: il corpo è stato ritrovato senza vita in un lavatoio e Sara, quando lo ha visto, è sprofondata nel dolore e ha capito che, per raggiungerlo, avrebbe dovuto suicidarsi. Fortunatamente, la sua amica Flor (morta per via di un incidente a cavallo) l'ha aiutata a non cedere. Sara ha vissuto altri episodi drammatici, nelle puntate del 2015 di Cuore ribelle: ha abortito a causa dell'aggressione, voluta da Olmedo (il nemico più temibile della telenovela), per zittirla una volta per tutte; ha dovuto anche accettare la morte del suo vero padre, che aveva conosciuto da poco tempo ad Arazana, riuscendo a costruire, con lui, un bel rapporto.

La bandita di Arazana ha riscoperto l'amore grazie a Fernando, ma ha cambiato facilmente opinione sul ragazzo, precisamente quando ha scoperto che avrebbe sposato la ricca Teresa, la finta sorella di Alvaro, per volere della madre Leonor, che lo ha messo dinanzi a una difficile scelta: o stare insieme a Sara accettando il fatto che avrebbe fatto di tutto per ucciderla o allontanarsi da lei per sempre, salvandole la vita. Fernando è morto a causa dell'esplosione voluta da sua madre Leonor: pur di salvare Sara, si è sacrificato. 

Un'altra storia difficile è stata quella di Eugenia e Roberto, che si sono amati fino a quando non hanno saputo di essere fratelli: da quel momento, Eugenia è stata colpita da una forte depressione che l'ha portata al suicidio; una tragica scelta, questa, che ha preso dopo aver abortito e dopo aver capito che con Roberto non ci sarebbe potuto essere futuro. In realtà, Alvaro ha saputo una verità che ha tenuto tutta per sé: Roberto ed Eugenia non erano veramente fratelli. Il padre di Eugenia e Alvaro, German, ha sempre agito per il bene dei figli e ha sempre ascoltato la voce del suo cuore, che lo ha spinto ad abbandonare Arazana per trasferirsi con la sua amata Carmen a Madrid, riuscendo a scampare al tentato omicidio di sua moglie Martina, interessata solo al suo patrimonio.

Alvaro, nelle puntate di Cuore ribelle del 2015, non è riuscito più a soffocare quello che prova per Lupe e, folle come non mai, si è recato alla locanda per mettere in piedi una sceneggiata che ha preoccupato tutti i clienti, compreso Olmedo, che lo ha fermato prima che avesse potuto commettere una pazzia. Lupe ha poi deciso di fuggire da Arazana con Chato.

Ines è rimasta incinta di Tobias... il suo patrigno! 

Continuate a seguirci, per essere sempre informati su tutte le anticipazioni di Cuore ribelle!

Anticipazioni Una vita, trame puntate settimana dal 9 al 14 maggio 2016: German picchiato in carcere, Manuela e Justo convivono

$
0
0
Manuela foto
Germán viene picchiato in carcere! Non riuscirà a dimostrare la sua innocenza. Le anticipazioni di Una vita dal 9 al 14 maggio 2016 sono chiare: Cayetana assolderà un sicario - Santos Pedraza - che avrà il compito di malmenare e umiliare suo marito; le guardie saranno complici della perfida donna e, quando vedranno il medico in difficoltà, non muoveranno un dito. Germán capirà subito che, dietro a quelle percosse, c'è Cayetana, ma non si darà per vinto: dalle trame delle nuove puntate della settimana, emerge che resisterà ai duri colpi e continuerà a portare avanti la sua verità. Cayetana può solo ordinare la sua uccisione per metterlo definitivamente KO.

Manuela e Justo prenderanno una decisione importante: convivere nella casa degli Hidalgo. Pablo non sarà d'accordo perché sa quello che l'uomo si è spinto a fare contro la sorella mentre Guadalupe ricorderà a Manuela che i diritti del marito non vanno mai violati e che potrebbe trovarsi nuovamente in una situazione difficile. Intanto, Cayetana riuscirà ad allontanare tutti i clienti dalla Deliciosa, ma Justo incoraggerà la moglie a non perdere le speranze e a dire a tutti che è tornata a essere una nobile.

Approfondisci: ecco cosa non sai sull'attrice che interpreta Manuela

Leonor e Pablo non continueranno a vedersi. La ragazza confesserà a Maria Luisa di provare ancora dei fortissimi sentimenti nei suoi confronti, ma che non sa che fare; alla fine, mettendo da parte il suo amore profondo, dirà a Pablo che non potranno mai più vedersi perché lui, tra non molti mesi, diventerà padre di un bambino non suo. Casilda, però, continuerà ad avere una gravidanza complicata e verrà sfiorato un altro aborto.

Approfondisci: scopri tutti i segreti sul cast di Una vita

Stando alle anticipazioni delle trame di Una vita dal 9 al 14 maggio 2016, Celia si convincerà che non è incinta grazie all'aiuto di Tano, che le spiegherà come il cervello riesce a distorcere la realtà.

Una vita, trame delle puntate dal 2 al 7 maggio 2016

Le anticipazioni di Una vita dal 2 al 7 maggio 2016 ci danno una grandiosa notizia: Manuela e Justo salvano Inocencia! Si recheranno alla casa di Serafina e scopriranno che è morta... che fine ha fatto la loro figlia, invece? Proprio quando decideranno di cercarla altrove, sentiranno il pianto di una bambina. È Inocencia. La porteranno via da quel posto e si fionderanno ad Acacias: qui, Justo proporrà a Manuela di convivere nella casa degli Hidalgo, ma la ragazza non si sente pronta a fare un passo del genere, dopo il passato travagliato reso possibile  solo dalla malvagità del marito. Ci dovrà pensare su.

Stando alle anticipazioni delle trame di Una vita dal 2 al 7 maggio 2016, Germán finirà in carcere: si presenterà all'udienza preliminare e si professerà innocente; Cayetana e Ursula (quest'ultima fingerà di aver assistito all'intera scena di violenza) spiegheranno a cosa è arrivato a fare il medico, che, in preda all'ira, cercherà di aggredire nuovamente la moglie, ma questa volta davanti a molte persone. Per evitare che Germán possa nuocere in qualche modo a Cayetana, il giudice dirà che è meglio tenerlo in prigione, dove potrà anche riflettere su quello che ha fatto.

Approfondisci: ecco cosa non sai sul cast di Una vita

Pablo e Leonor si incontreranno in gran segreto proprio mentre Casilda rischierà di perdere il bambino che porta in grembo: una emorragia la preoccuperà! Le anticipazioni delle trame di Una vita della nuova settimana ci rivelano che Celia continuerà a credere di essere incinta e rifiuterà le pillole; una volta ripresosi, Felipe deciderà di incontrare Celia ma, non appena la ragazza lo rivedrà, avrà una crisi di nervi.

Qui di seguito, potete leggere tutte le anticipazioni sulle trame di Una vita uscite finora e ordinate cronologicamente.

Una vita, trama del mese di aprile 2016

Nella trama del mese di aprile 2016Germán è venuto a conoscenza, da Rita (è morta davvero), che è stata Cayetana a uccidere sua figlia Carlota, avvelenandola. In preda all'ira, ha picchiato ferocemente sua moglie, che è stata poi ritrovata priva di sensi. Una volta che si è ripresa, ha deciso di far di tutto per sbattere in gattabuia Germán. Non gli perdonerà mai quello che ha fatto. 

Casilda è incinta di Pablo. Proprio quando il garzone avrebbe voluto ricominciare a vivere una storia d'amore con Leonor, ha dovuto mettere da parte il suo sogno perché Casilda gli ha confessato di aspettare un figlio. Per non tradirsi, facendole capire che è ancora innamorato di Leonor, le ha fatto, in fretta e furia, una proposta di matrimonio.  Anche Celia è incinta. Dopo aver tentato più volte di avere un figlio tutto suo, la ragazza si è accorta di aspettarlo in un momento drammatico della sua vita: è rinchiusa in una casa di cura ed è ammattita a causa della scomparsa della sua Adriana (Inocencia). 

Felipe si è svegliato dal coma, nelle puntate del mese di aprile 2016 di Una vita, e ha confessato a Manuela dove si trova Inocencia! Nello stesso momento, Serafina è salita su un mobile per prendere gli ingredienti per il pasto di Inocencia, ma è caduta rovinosamente a terra, perdendo la vita.

Pablo ha spiegato a Leonor di aver aiutato Claudio a nascondersi: il padre ha pagato alcuni uomini per catturarlo; Pablo gli ha addirittura procurato dei documenti falsi per permettergli di fuggire via.

Una vita, trama del mese di marzo 2016

Inocencia muoreJusto ha messo al corrente Manuela di quello che ha scoperto l'investigatore: sono state trovate, sulla riva del fiume, le babbucce infangate della bambina. Questo cosa significa? Che potrebbe essere annegata. Fin quando non avrà le prove della morte di Inocencia, Manuela non si arrenderà perché sente che sua figlia è ancora viva, nascosta da qualche parte e, prima o poi, la troverà, con o senza l'aiuto di Justo.

Germán ha contattato il dottor Sepulveda per sapere se c'è una medicinale che abbia gli stessi effetti del laudano e ha scoperto che non solo esiste, ma che un uomo gli ha fatto la stessa domanda qualche tempo fa... è stato Justo a essersi informato di questa medicina per poter avvicinarsi a Manuela? Justo ha confessato a Manuela di amarla; la ragazza gli ha chiesto di aspettare: dovranno prima trovare Inocencia e poi potranno pensare al loro matrimonio.

Cayetana non vuole gli omosessuali nel suo quartiere e, per questo, ha incaricato un fattorino per umiliare Claudio e spingerlo ad abbandonare la sua casa. Claudio ha la sola "colpa" di aver amato Marco, ucciso - purtroppo - dalla epidemia. Pablo si è schierato dalla parte del ragazzo. Felipe è entrato in coma mentre Celia non ha parlato con nessuno all'interno della casa di cura; Casilda ha beccato Pablo e Manuela abbracciati e hanno dovuto così confessarle la verità: sono fratelli.

Una vita, trama del mese di febbraio 2016

Marco e Claudio si amano: hanno intessuto una relazione clandestina, ma che non è sfuggita a Leonor. Non ha potuto credere ai propri occhi, la giovane, quando Marco, debilitato a causa della malattia, si è recato da Claudio, col quale ha parlato della loro storia. Dopo che Marco ha lasciato solo Claudio, ha affrontato quest'ultimo e gli ha rinfacciato che le ha rovinato la vita prendendola bellamente in giro! Una coppia gay, a Una vita, che sparirà presto di scena.

Cayetana ha continuato a fomentare l'odio di Celia nei confronti di Manuela: ha confessato all'amica che la domestica è stata l'amante di suo marito. Ursula ha lasciato di proposito un coltello nella stanza di Celia, convinta che, in preda alla follia, avrebbe potuto ammazzare Manuela... Germán ha chiesto aiuto a Cayetana per debellare il tifo, ma si è dimostrata per nulla collaborativa: a lei non interessa minimamente se a morire siano sconosciuti o i suoi "amici"; è solo preoccupata della vita del medico, visto che ha fatto di tutto (persino ammazzare sua figlia) pur di averlo accanto di sé. 

Inocencia è scomparsa! Dov'è finita? La bambina non ha mai trovato pace: non appena è venuta al mondo, è stata travolta di una serie di avvenimenti che non le hanno dato un minimo di pace. Non riesce ad avere una famiglia che possa trasmetterle serenità. Manuela l'aveva lasciata davanti al convento perché non avrebbe potuto prendersi cura di lei mentre Celia e Felipe potrebbero presto separarsi da lei perché Justo possiede le prove che è veramente sua figlia. Celia - più di tutti - non vorrà separarsi dalla bambina e ha lottato con le unghie e con i denti per poter stare per sempre con lei. 

Una vita, trama del mese di gennaio 2016

Non sono mancati i colpi di scena nella trama del mese di febbraio 2016! Justo, dopo essere riuscito a sapere tutta la verità sul suo passato da Manuela, ha deciso di trovare le prove per dimostrare a Felipe e Celia che Adriana è in realtà Inocencia, sua figlia. Manuela e Justo hanno cercato di fare il possibile per costruire un futuro con Inocencia presente e si sono recati dalla signora Vizcaino, che si era presa cura della bambina in passato. Una notizia ha frenato il loro entusiasmo: Vizcaino è mortaGermán è venuto a sapere che Manuela e Justo sono marito e moglie: è stato sopraffatto dalla delusione perché credeva che avrebbe potuto esserci un futuro insieme a quella ragazza che ha tanto amato.

Rita ha giurato a Cayetana che non rivelerà nulla di quello che ha fatto in passato, nemmeno dettagli sulla morte di Carlota: continua a essere terrorizzata da quella donna così malvagia da essersi spinta persino a uccidere la figlia pur di avere accanto a sé Germán. Se ha ammazzato senza esitazione Carlota, questo significa che non avrà nessun problema a togliere di mezzo anche lei. Cayetana, però, non sa che Rita ha lasciato una lettera nella culla di Inocencia...

Leonor sa che Pablo si è fidanzato con Casilda e si è finta più volte felice: in cuor suo, vorrebbe stare al posto della domestica perché non ha mai smesso di amare Pablo... e quest'ultimo, invece? Sembra realmente intenzionato a costruire una storia solida con Casilda, conquistato dalla sua simpatia e dalla sua purezza d'animo. Certi amori, però, non si scordano mai...

Una vita, trama completa delle puntate del 2015

Manuela è la protagonista di Una vita, una ragazza che è stata costretta ad abbandonare al convento sua figlia Inocencia dopo aver ucciso suo marito Justo, un uomo molto violento. Manuela, lavorando ad Acacias, ha scoperto che Justo non ha perso davvero la vita e che ha invece perso la memoria; come se non bastasse, è venuta a conoscenza che sua figlia è stata adottata da una famiglia di aristocratici e che è stata chiamata Adriana. Ha provato a rapirla, ma Justo l'ha fermata, non rivelando comunque il suo gesto a nessuno.

La nemica di questa eroina? Cayetana, che ha perso le rotelle del cervello quando ha scoperto che suo marito Germán ama Manuela. Ha attentato più volte alla vita della domestica, per poi spingersi a commettere un atto estremo: uccidere sua figlia Carlota per essere sicura di avere sempre accanto sé Germán. È riuscita a stare vicina al medico, ma l'amore tra Manuela e Germán non si è mai dissolto.

Pablo e Leonor ne hanno passate di ogni a Una vita: lui è un garzone che lotta per arrivare a fine mese, lei una nobile. Il loro, un amore impossibile. Si sono sposati in gran segreto, ma poi Leonor ha dovuto lasciarsi imprigionare in un matrimonio di convenienza per il bene della sua famiglia.

Questo è quello che è successo fino a questo momento nella telenovela Una vita. Cos'altro dobbiamo aspettarci?

Il Sistema quinta puntata, anticipazioni (16 maggio 2016): il Rosso uccide Alessandro?

$
0
0
il sistema rai uno
Cari appassionati de Il Sistema, con le anticipazioni sulla quinta puntata scopriremo cosa succederà lunedì 16 maggio 2016 in quella che sarà anche la penultima serata in compagnia della fiction di Rai Uno. Ci troviamo sicuramente in un momento delicato della trama, anzi delicatissimo, perché nel precedente appuntamentoAlessandro Luce (interpretato da Claudio Gioè), che si è infiltrato col nome di Alessandro Sperduti, ha dovuto fare i conti con una triste realtà:è stato smascherato da Daria e ha rischiato la vita.

Il maggiore della Guardia di Finanza ha sottovalutato il potere di ottima osservatrice di Daria oppure, semplicemente, gli sarà sfuggita la situazione di mano, perché ha provato una forte e reale attrazione per lei? O ancora più semplicemente deve aver dimenticato che Daria era l'amante di suo fratello e che in comune avevano quei tre nei sulla spalla che gli sono costati davvero cara. La contabile della banda, ovviamente, avrebbe potuto subito riportare tutto ai piani alti.

Alessandro è stato portato su una barca per incontrare finalmente Alcamo, a capo dell'organizzazione, ed è stata proprio Daria a salvargli la vita. Alessandro è davvero innamorato di lei e Daria ha accettato di aiutarli, anche per evitare la galera; la relazione tra i due, però, non sta andando giù a Michele Grandi (Lino Guanciale), perché ai suoi occhi Daria è soltanto una criminale e il maggiore Luce non ha tenuto fede ai suoi insegnamenti.

Durante il viaggio in Turchia, però, il maggiore è stato scoperto e ora anche il Rosso sa che è un infiltrato, così lo ha rapito e di lui si sono perse le tracce. Cosa succederà nella quinta puntata de Il Sistema?

Approfondisci: scopri tutto il cast della fiction Il Sistema!

La situazione peggiorerà ulteriormente e diventerà sempre più delicata, anche perché il Gico ha messo gli occhi su un altro potente criminale, Nardelli, e la storia tra Daria e Alessandro continuerà a non piacere a molti, soprattutto a Floriana. Il Rosso sicuramente cercherà la sua vendetta dopo essere stato ingannato: vorrà uccidere Alessandro? Daria non sarebbe al sicuro, visto che ha collaborato. Le anticipazioni sulla quinta puntata de Il Sistema non aggiungono altro, appuntamento a lunedì 16 maggio per saperne di più!
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>