Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez si sono lasciati: "Non era la persona giusta"

$
0
0
Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez si sono lasciati
È finita tra Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez, si sono lasciati dopo poche settimane di frequentazione, ma la notizia della loro rottura non è di certo una grande sorpresa per gli amanti del gossip, e soprattutto per il pubblico di Uomini e Donne. Come ben ricordiamo, Rossella lasciò il trono e nel giro di pochi giorni si era già mostrata in pubblico insieme al fratello di Belen, scatenando pensieri e opinioni di ogni genere, anche in studio, dove Gianni e Tina avevano detto la loro. La spiegazione dell'ex tronista fu un'altra, e cioè che non avrebbe sopportato oltre gli scontri con l'opinionista, inoltre aveva spiegato di aver conosciuto Jeremias dopo Uomini e Donne.

Fatto sta che nonostante si conoscessero da pochi giorni, Rossella e Jeremias si scambiavano dediche d'amore profonde e importanti sui social network, ma tutti avevano avuto l'impressione che fosse troppo presto per parlare d'amore. E infatti, oggi, Rossella al settimanale Top ha parlato della fine della storia con Jeremias:"C'erano degli aspetti che mi hanno fatto capire che lui non era la persona giusta, ma probabilmente anche io non ero la ragazza adatta a lui. Entrambi avvertivamo delle mancanze. Non amo perdere tempo. Se capisco che non c'è quello che vado cercando, preferisco chiudere i rapporti", queste le parole della gieffina.

E non finisce qui, perché continuando a leggere si scoprono ulteriori dettagli sui motivi che hanno portato Rossella e Jeremias a lasciarsi: "Se le cose non mi stanno bene, non le accetto. Non sono una che mira alla visibilità attraverso un uomo. Cerco qualcuno che sappia cosa vuole nella vita. Che stia al mio passo, che voglia costruire, sia nel lavoro sia nei sentimenti. Ci siamo lasciati per interessi diversi, lui era un po’ troppo pl**boy per me", ha aggiunto sempre lei.

Approfondisci: scopri tutte le curiosità su Rossella Intellicato!

E per i tanti che si sono chiesti se ha conosciuto Belen, finalmente la risposta di Rossella: "Non l'ho mai vista. Di lei ho sempre avuto stima, è una che ha decisamente gli attributi! [...] Non penso male di lei solo perché non sto più con suo fratello. Non porto rancore: gli auguro il meglio per il suo futuro".

Dunque Rossella e Jeremias si sono lasciati perché non avevano gli stessi progetti di vita, pare di capire, e durante il Grande Fratello lei ha spesso parlato delle sue intenzioni di trovare l'uomo giusto con cui condividere il resto della vita. Non era il bel Rodriguez, a quanto pare.

Sanremo 2017 concorrenti e cast completo: Elodie Di Patrizi in gara?

$
0
0
elodie di patrizi foto
E se parlando del cast completo di Sanremo 2017, ci ritroveremo a parlare di Elodie di Patrizi tra i concorrenti in gara? Lo scoop è già partito, ancor prima che Amici di Maria De Filippi giunga alla conclusione dell'edizione 2016, quella che vede tra gli allievi la stessa Elodie; quindi, ricapitolando, mentre la cantante si sta ancora giocando la possibilità di vincere Amici 15, c'è già chi la vorrebbe sul palco del Festival di Sanremo l'anno prossimo! Tempi troppo lunghi per fare previsioni? Può darsi, ma stando alle voci di corridoio, è uno che conta nella direzione del Festival ad aver messo gli occhi su di lei.

La notizia di Elodie a Sanremo 2017è stata lanciata dal settimanale Di Più, sulle cui pagine si legge chiaramente che Carlo Conti e la stessa Emma stiano già lavorando per portare la cantante all'Ariston: "Con un brano che Emma ha già nel cassetto, si dice che andrà al prossimo Festival di Sanremo perché Carlo Conti, quando è stato ospite ad Amici e l’ha sentita cantare dal vivo, è rimasto senza fiato", questo è quanto riportato dalla rivista diretta da Sandro Mayer.

E da queste righe apprendiamo anche che potrebbe essere la sua stessa coach, Emma, a scrivere il brano che Elodie dovrebbe presentare a Sanremo 2017; i concorrenti saranno resi noti solamente il prossimo dicembre, come al solito, e le selezioni partiranno in autunno, ma non sarebbe di certo la prima volta che un ex allievo di Amici partecipi a al Festival di Sanremo, anche l'anno successivo all'edizione del talent show in cui li abbiamo conosciuti.

Approfondisci: leggi tutte le curiosità su Elodie Di Patrizi!

E così, dopo i vari Marco Carta, Valerio Scanu, Annalisa Scarrone, Emma e i più recenti Dear Jack, Alessio Bernabei e Deborah Iurato, sul palco dell'Ariston potrebbe arrivare Elodie Di Patrizi, in gara a Sanremo 2017 con una canzone scritta su misura per lei da Emma. Per il momento, una grande gioia per la cantante rimane l'uscita del suo primo album, Un'altra vita, prevista per il prossimo 20 maggio. 

Se ci sarà o meno il suo nome tra i concorrenti dell'edizione 2017 del Festival lo scopriremo nei prossimi mesi e tutto dipenderà anche dal brano che presenterà, ma noi vedremmo più che bene Elodie Di Patrizi in gara: il talento e le qualità per emergere non le mancano di certo. Appuntamento ai prossimi aggiornamenti sul cast completo di Sanremo 2017 per saperne di più!!

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate settimana dal 9 al 15 maggio 2016: Amalia è incinta, Aurora ha bisogno di Lucas

$
0
0
Francisca Montenegro Il Segreto
Amalia è incinta. Ma non era sterile? Nelle anticipazioni del Segreto dal 9 al 15 maggio 2016 non sono presenti miracoli, ma solo strategie astute per assicurarsi un futuro stabile. Amalia, in verità, è sterile e troverà il modo per avere un figlio tutto suo: rubando letteralmente quello di Ines! Amalia detterà legge e Francisca non potrà far altro che assecondare il suo volere. Dopo aver scoperto che Ines è tenuta prigioniera nelle segrete della Casona, Amalia sarà chiarissima con la Montenegro: se dovesse mai rivelare a Bosco che è sterile, non ci penserà due volte a dirgli quello che ha dovuto subire Ines.

Maria Castañeda ha chiaro in mente quello che deve fare: corteggiare Tristan Junior per poter rubargli il passaporto e scoprire così la sua vera identità. E ci riuscirà. Sfortuna vuole, però, che Fe poserà il passaporto in un posto diverso rispetto a quello d'origine. Tristan Junior capirà di essere stato smascherato? Ora che Maria avrà avuto la conferma che il ragazzo è un complice di Francisca, è pronta a mettere in atto la sua vendetta!

Mentre Severo Santacruz terrà sotto controllo ogni movimento di Francisca Montenegro (sarà il suo nemico più temibile), le anticipazioni della nuova settimana del Segreto ci dicono che Emilia sarà un po' preoccupata per il grande interesse che suo figlio Matias prova per le donne... Alfonso dovrà dargli qualche consiglio.


Dopo aver subìto trattamenti terrificanti, Auroa Castro darà i primi segnali di miglioramento: quando sfoglierà l'album di Maria, si soffermerà sulla foto di Lucas; Conrado si metterà immediatamente in contatto con Lucas, che deciderà di aiutare la sua amica. Non appena Aurora lo vedrà, pronuncerà il suo nome!

Qui di seguito, le anticipazioni dettagliate del Segreto dal 9 al 15 maggio 2016.

Trama puntata lunedì 9 maggio Il Segreto: Amalia e Francisca litigano

Nella puntata di lunedì 9 maggio del Segreto, Amalia e Francisca si scannano: la nobildonna intende rompere il matrimonio di Bosco, dopo aver scoperto che la moglie è sterile; Amalia, però, trova il modo per zittirla... le dirà che è venuta a conoscenza della presenza di Ines nei sotterranei e certamente non vuole che Bosco lo venga a sapere! Nel frattempo, Aurora non stacca gli occhi dalla foto che la ritrae con Lucas. Sembra che si ricordi solo di lui.

Trama puntata martedì 10 maggio Il Segreto: Aurora ha bisogno di Lucas

Martedì 10 maggio, Severo ricorda Sol e Isabel, quando erano felici nell'ultimo periodo trascorso insieme; in quello stesso momento, Conrado contatta telefonicamente Lucas e gli chiede di recarsi a Puente Viejo il prima possibile perché Aurora ha bisogno di lui. Lucas, invece di mostrarsi subito disponibile, dice che non può farlo, ma poi, senza preavviso, fa la sua comparsa nel paesello. Aurora pronuncia il suo nome non appena lo rivede.

Trama puntata mercoledì 11 maggio Il Segreto: Don Anselmo sa chi è Tristan Jr

Arriviamo a mercoledì 11 maggio. Tristan Junior vuole passare una notte di fuoco con Maria e riesce a portarla nella sua camera... fortunatamente, interviene Fe, che salva la ragazza dalle grinfie del criminale. Don Anselmo, dopo approfondite ricerche, capisce che Tristan sta nascondendo la sua vera identità.

Trama puntata giovedì 12 maggio Il Segreto: Mauricio messo al tappeto da Carmelo

Amalia comincia a dare segnali di pazzia nella puntata di giovedì 12 maggio: stando alle anticipazioni del Segreto delle nuove trame, Francisca si accorge che la ragazza soffre di qualche problema psichiatrico e teme che possa commettere sciocchezze. Mentre Lucas decide di stare al fianco di Aurora rifiutando un importante lavoro a Pontevedra, Mauricio riceve una lezione da Carmelo, dopo essersi intrufolato nell'abitazione di Severo.

Trama puntata venerdì 13 maggio Il Segreto: Maria e Tristan insieme davvero?

Venerdì 13 maggio, al Segreto, Amalia si finge l'unica amica di Ines e quest'ultima non può che fidarsi di lei; nello stesso momento, Maria chiede nuove informazioni su Tristan Junior a Don Anselmo. Cosa nasconde il fratello di Gonzalo, Bosco e Aurora? Tristan Jr è convinto che Maria voglia veramente intessere una relazione con lui e Francisca Montenegro si lascia andare a una fragorosa risata!

Trama puntata sabato 14 maggio Il Segreto: Ines in pericolo

Sabato 14 maggio, Aurora sembra ritornare in sé quando sente le canzoni natalizie e questo fa ben sperare: migliorerà davvero stando insieme ai suoi cari? Mentre Ines capisce che potrebbe morire da un momento all'altro perché sta perdendo sempre più energie, Maria decide di restare nella tenuta Montenegro per scoprire la verità su Gonzalo.

Trama puntata domenica 15 maggio Il Segreto: Amalia è incinta

Hipolito si accorge (finalmente!) che Quintina è sempre più distante da lui e, nella puntata di domenica 15 maggio, organizza un viaggio romantico a Soria. Amalia annuncia di essere incinta! La notizia lascia tutti senza parole, Bosco per primo... Francisca ha capito qual è il suo piano: far passare il figlio di Bosco come il suo.

Amalia è un elemento pericoloso: da queste anticipazioni dettagliate dal 9 al 15 maggio del Segreto, emerge tutta la sua follia. Non rischia la vita solo Ines - che potrebbe ammazzare dopo il parto -, ma anche Bosco, che si rifiuta di costruire un legame solido con lei!

Beautiful, anticipazioni americane e trame future maggio 2016: Nicole partorisce, Sasha è incinta di Zende

$
0
0
beautiful foto
Cosa aspettarsi dalle trame future di Beautiful? Scopriamolo insieme con le anticipazioni americane di maggio 2016, in cui molti nodi stanno venendo al pettine! Non stanno mancano i colpi di scena, a cui siamo decisamente preparati, e così nel momento in cui sembrerà che una situazione si stia per sistemare e che tutti i tasselli stiano per andare in ordine, una nuova bomba si preparerà a esplodere: lo sapranno bene Zende e Nicole, che quando finalmente potranno essere liberi di stare insieme, visto che lei partorirà il figlio di Rick e Maya, apprenderanno da Sasha che lei è rimasta incinta, di Zende ovviamente.

Non mancheremo di scoprire gli sviluppi di altre situazioni in bilico, cioè la situazione tra Liam, Steffy e Wyatt, con quest'ultimo che inizierà a temere di perdere la moglie, e Thomas che saprà di avere un figlio insieme a Caroline. Liam, dopo aver trascorso mesi da smemorato, metterà ancora una volta le cose in chiaro col fratellastro, dicendo di essere fermamente intenzionato a riprendersi Steffy, perché è a lui che appartiene, e Wyatt non potrà fare altro che cominciare a realizzare che il suo matrimonio potrebbe davvero naufragare.

Nelle trame future di Beautiful, comunque, vedremo anche altro: Quinn è innamorata di Liam e lo cercherà insistentemente.  Ci avrebbe mai creduto? Succederà davvero, e la situazione potrebbe anche peggiorare: con le anticipazioni americane abbiamo scoperto, infatti, che Quinn potrebbe essere incinta... di Liam! Per il momento si tratta ancora di uno spoiler da verificare, ma nel mese di maggio 2016 verrà fuori che Sasha è la figlia segreta di Julius Avant, peccato che nonostante Nicole la perdonerà il loro rapporto sarà comunque compromesso dalla gravidanza inaspettata.

Approfondisci: scopri tutte le anticipazioni americane di Beautiful!

Non perdiamo altro tempo e addentriamoci nelle anticipazioni americane dettagliate di Beautiful di maggio 2016, divise qui di seguito per settimane.

Anticipazioni americane maggio 2016: puntate dal 2 al 6

Nelle trame americane dal 2 al 6 maggio 2016, Zende farà una rivelazione a Rick sulla sua vita sentimentale, mentre Sasha parlerà al giovane Forrester della sua infanzia difficile; a quanto pare, Nicole le sentirà pronunciare la parola "sorella" e chiederà immediatamente spiegazioni. Julius cercherà di raggiungere un compromesso con Sasha, ma lei sarà determinatissima a ottenere ciò che prima le è stato sempre negato, così rivelerà che Julius è suo padre: ci sarà un terremoto nella famiglia Avant, mentre Nicole comincerà a capire i motivi che hanno spinto Sasha a fare ciò che ha fatto. Nicole e Vivienne vorranno sapere tutta la verità da Julius.

Nel frattempo, Katie parlerà con Ridge a proposito del dottor Wolin e vorrà scoprire se avrà qualcosa a che fare con la morte del medico; Ridge dirà che lui e Caroline sono ricorsi a un donatore per avere un bambino e che sarebbe questo il loro segreto, ma i sospetti di Katie non si placheranno facilmente. La Logan andrà da Caroline per scoprire la verità, ma a quanto pare il suo comportamento rischierà di compromettere il matrimonio con Bill, e la custodia del piccolo Will! Katie scoprirà che è Thomas il padre del bambino e dirà tutto al giovane Forrester.

Le anticipazioni americane di maggio 2016 non finiscono qui: Rick vorrà tornare al comando dell'azienda, Deacon scoprirà che Quinn ama ancora Liam, ma la terrà nascosta da Bill, che la cercherà per fargliela pagare. Intanto, Steffy e Quinn si ritroveranno faccia a faccia e la Fuller tenterà di portare Steffy dalla sua parte, mentre Liam continuerà a dire di non voler rinunciare all'amore della sua vita; nelle trame future di Beautiful, però, vedremo anche Liam occuparsi di Quinni in modo inaspettato e Nicole vicina al parto!

Anticipazioni americane maggio 2016: puntate dal 9 al 13

Con la seconda settimana di maggio 2016, apprendiamo che Steffy riceverà dei consigli da Bill sul matrimonio con Wyatt, ma poi lei si troverà faccia a faccia con Quinn e non riuscirà a nascondere di essere inorridita; cosa vorrà la Fuller? Chiederà aiuto a Steffy! Intanto, Wyatt vorrebbe che Liam accettasse che Steffy ormai sarà sposata con lui e vada avanti, ma Liam chiarirà di voler lottare ancora e l'altro inizierà a temere che, in effetti, Steffy potrebbe tornare da Liam. Deacon cercherà di tenere ben nascosta Quinn da Bill, ma lei continuerà a mettersi in pericolo cercando Liam, perché per lui proverà dei forti sentimenti.

Thomas ormai saprà di essere il padre del piccolo Douglas e pare che lo porterà via con sé, non sappiamo dove, ma nelle trame di Beautiful future vedremo anche esplodere lo scandalo in una delle famiglie: Forrester o Avant? Rick cercherà di approfittare della crisi di Ridge e tenterà una scalata all'azienda insieme a Katie; il comportamento di quest'ultima sarà fuori controllo e porterà a una battaglia con Bill per la custodia di Will. Nel frattempo, tutti si prepareranno per la nascita del figlio di Maya e Rick!

Proprio quando Nicole sarà finalmente libera dalla gravidanza, libera di tornare insieme a Zende, e proprio quando i due decideranno di darsi una seconda possibilità, ci sarà una brutta sorpresa ad attenderli: con le anticipazioni americane di Beautiful di maggio 2016, infatti, scoprirete che Sasha sarà incinta di Zende!

Fuoco amico ottava e ultima puntata, anticipazioni (11 maggio 2016): Enea muore? Sacrificio per Samira e Fedora

$
0
0
Samira Enea bacio
Enea muore? Non abbiamo tardato a darvi le anticipazioni dell'ottava e ultima puntata di Fuoco amico, che potrebbe vedere l'uscita di scena definitiva del capitano della Task Force. Tutti sintonizzati su Canale 5, mercoledì 11 maggio 2016, per assistere al finale di questa emozionante fiction, che potrebbe essere seguita da una seconda stagione: al momento, non se ne parla ancora, ma non è impossibile rivedere Megan Montaner e Raoul Bova insiemein TV, alle prese con organizzazioni criminali molto pericolose. Gli ascolti non sono stati stellari, è vero, ma nemmeno disastrosi, e Mediaset non rinuncerà a puntare nuovamente su questi due amati attori.

Prima di sapere se ci sarà la seconda stagione di Fuoco amico, non potete perdervi le anticipazioni dell'ultima puntata. Che ne sarà di Enea e Samira?

Il loro amore non si è mai dissolto, nonostante le difficoltà che hanno dovuto affrontare, e sarà sempre più forte, soprattutto nel finale: per Samira e Fedora, Enea farà un gesto eroico. La vita del capitano della Task Force sarà appesa a un filo molto sottile.


Enea, Samira e Fedora verranno tenuti prigionieri da Dorrico in una abitazione della periferia di Roma. Solo Enea potrà salvare tutti. Ma a quale costo? Non è detto che il finale di Fuoco amico emozionerà i telespettatori, che sperano di vedere Samira ed Enea finalmente felici.

Le loro strade si potrebbero separare per sempre per svariati motivi: Enea muore, Samira muore o Enea finisce in carcere.

Le anticipazioni dell'ottava e ultima puntata di Fuoco amico - Eroe per amore continuano. Enea avrà uno scontro con Dorrico e, proprio nel momento in cui il soldato starà sul punto di arrestare il criminale, si metterà una persona tra di loro. Chi? Potrebbe fare la sua comparsa Romeo De Santis, il padre di Enea!


Frezzo rischierà di morire: per lui, non ci sarà molto da fare... Una notizia positiva però c'è: i bambini verranno salvati. Dopo queste anticipazioni dell'ultima puntata di Fuoco amico - Eroe per amore, ce ne sarà qualcuna sulla seconda stagione?

Ale Gaudino fidanzato con Corinne: vita sentimentale felicissima per il ballerino di Amici

$
0
0
ale di Amici fidanzato
Sapevate che Ale Gaudino è fidanzato con una ragazza di nome Corinne?È uno dei finalisti di Amici 15 e probabile vincitore del circuito danza, ma nel frattempo la vita sentimentale del ballerinoè delle più felici: Ale e la sua fidanzata sono giovani, belli e innamorati, le loro fotografie sui social network farebbero spuntare a tutti un sorriso, infatti i complimenti nei commenti non mancano di certo. A Corinne vanno anche i meriti di trasmettere tranquillità e serenita al ballerino, permettendogli di dimostrare tutto il suo talento e di concentrarsi sulla realizzazione dei suoi sogni.

Ovviamente, la fidanzata di Ale è la sua prima fan e sostenitrice assoluta, quindi se vi dovesse capitare di fare un giro sui suoi profili social vi imbatterete in una serie di post e fotografie in cui elogia il talento del ballerino e in cui non gli fa mancare il suo sostegno. Ale e Corinne stanno insieme da più di due anni e precisamente la loro storia d'amore è cominciata nel gennaio del 2014; da quel momento fanno coppia fissa e nonostante la loro giovane età sembrano aver scoperto il vero amore. Da cosa ce ne siamo accorti? Dai loro sorrisi, perché quando due persone stanno bene insieme traspare anche da una semplice fotografia.

Corinne è una bellissima ragazza quasi 19enne, Ale invece spegnerà 23 candeline il prossimo giugno, e vive a Desenzano del Garda, lo stesso paese del ballerino. Nella maggior parte dei post che Corinne condivide, ci sono foto di Ale e tanti cuori aggiunti come commento; in alcuni casi qualche frase, come "Sempre con te"e "Daje more", mentre nel giorno in cui il ballerino è entrato a far parte della classe dell'edizione 2016 di Amici di Maria De Filippi ha scritto un chiarissimo "Orgogliosa di te! Ti amo!".

Approfondisci: scopri le curiosità su Ale Gaudino!

Adesso che Ale è sempre più vicino alla finale, la sua fidanzata Corinne gli ha dedicato un post su Instagram: "Stai mostrando a tutti la persona che sei... Continua così fino alla fine e porta a casa la vittoria! #grandetalento #siamotutticonte #forzaAle #ilmigliorballerinodisempre #amici15 #forzamore".

Corinne, insomma, è molto orgogliosa di Ale e ha piena ragione di esserlo: il ballerino si è distinto sin dal primo giorno e non si è mai risparmiato, portando sul palco il suo talento e mettendo sempre a disposizione dei coreografi le sue qualità, emozionando il pubblico. Non possiamo che fare il tifo anche per questa coppia, oltre che per il ballerino ad Amici: Ale e la sua fidanzata corinne sono davvero belli insieme!

Thomas scopre che Douglas è suo figlio: sorpresa nelle anticipazioni americane di Beautiful

$
0
0
thomas scopre di essere padre
Ebbene sì, Thomas scoprirà che Douglas è suo figlio e in queste anticipazioni americane di Beautiful parleremo della grande sorpresa per il giovane Forrester di scoprire di essere padre, del figlio di Caroline, talmente grande da avere una reazione davvero inaspettata! Sta succedendo nelle trame di maggio 2016 in America, ma sui nostri teleschermi arriverà tra circa quattro mesi; non mancheremo di tenervi aggiornati su cosa succederà e vi invitiamo a seguire le nostre anticipazioni americane sulla soap opera, ma per il momento concentriamoci su come Thomas scoprirà che il figlio di Caroline è suo.

C'è da dire che, ovviamente, a Beautiful gli autori sono sempre pronti a far capire al pubblico che la verità sta per venire a galla e infatti succederà anche nel caso di Thomas, Caroline e il bambino: non solo arriverà un medico a minacciare Ridge di raccontare tutta la verità - i dettagli nelle trame americane di aprile 2016 -, ma scopriremo un nuovo aspetto di Thomas, quello desideroso di avere una famiglia tutta sua e di smetterla di avere continui flirt con le stagiste della Forrester. 

Già questo farà tentennare Caroline, che penserà di raccontare la verità al vero padre di Douglas,  ma Ridge la convincerà a non farlo. Come andrà, allora? Le anticipazioni americane vedono Katie a spingere la coppia a rivelare il tutto, convincendoli che Thomas merita di scoprire che ha un figlio. La Logan, infatti, verrà contattata dal medico che minaccerà Ridge, ma senza che lui le riveli i dettagli, così se Ridge dirà che sono ricorsi all'inseminazione artificiale, Caroline non reggerà l'interrogatorio e confesserà che è Thomas il padre di Douglas.

Approfondisci: presto potremo vedere Quinn incinta di Liam!

Ridge racconterà poi a Katie che il figlio si è approfittato di Caroline quella famosa notte, ma la Logan non sarà affatto convinta di questo, ritenendo che Thomas non sarebbe capace di una cosa simile e infatti la stessa Caroline ammetterà che lui non si è approfittato di lei. Quando il giovane Forrester arriverà, Katie spingerà Ridge a raccontargli tutto e lui lo farà: sarà così che Thomas scoprirà di essere il padre del figlio di Caroline - il parto è avvenuto nelle trame americane di marzo -.

Vi stiamo dando queste anticipazioni americane di Beautiful proprio nei giorni in cui stanno andando in onda le puntate in questione, sempre negli Stati Uniti, ma possiamo aggiungere ulteriori dettagli in merito: Thomas rapirà Douglas. Sì, avete letto bene, dopo aver scoperto che è suo figlio, prenderà il seggiolino e lo caricherà nella sua macchina, portandolo via. Possiamo parlare di vero rapimento? D'altronde, è Thomas il vero padre del piccolo Douglas.

Velvet 4 anticipazioni spagnole, la fiction ci sarà

$
0
0
velvet 4 anticipazioni
Siete in cerca di anticipazioni spagnole su Velvet 4? Siete nel posto giusto: la nuova stagione della fiction ci sarà e nella Spagna sono state diffuse già le prime anticipazioni sulla trama, con grandi sorprese e punti interrogativi. La curiosità più grande è sapere se Ana e Alberto torneranno insieme nella quarta stagione, lo sappiamo bene, ma per il momento le anticipazioni dalla Spagna non rivelano particolari dettagli sulla coppia, anche perché abbiamo lasciato Ana convinta che Alberto sia morto. Dunque sarà questo il primo nodo da sciogliere nelle puntate di Velvet 4, perché sappiamo bene che, in realtà, Marquez è vivo e vegeto!

Ha scelto di allontanarsi per permettere alla sua amata di realizzare il suo più grande sogno, cioè diventare una stilista, e in effetti ci riuscirà: nella quarta stagione ci sarà un salto temporale di cinque anni e in questo tempo Ana si sarà affermata nel mondo della moda, pur rimanendo con i piedi ben saldi nella Galleria Velvet. Proprio qui vorrà dare inizio alla rivoluzione: il prêt-à-porter, un'idea a cui, però, Marco Cafiero (Francesco Testi) cercherà di opporsi in tutti i modi; inoltre, il nuovo proprietario stabilirà nuove regole, tra cui quella del divieto di vivere nella Galleria.

Nel frattempo, il figlio di Ana, che chiamerà Alberto come suo padre, sarà cresciuto e accanto alla donna sarà rimasto sempre Carlos. Si metteranno insieme? Probabilmente sì, e intanto, proseguendo con le anticipazioni spagnole della quarta stagione, vi riveliamo anche che Alberto (Miguel Ángel Silvestre) vivrà una forte crisi, causata dalle mancate risposte alle numerosissime lettere d'amore che avrà scritto ad Ana. Deciderà, a questo punto, di fare ritorno a casa? Certamente sì e pare sarà disposto a tutto pur di ritornare insieme alla sua amata e di riprendersi la Velvet, ma chissà come reagirà quando scoprirà di avere un figlio!

Possiamo solo immaginare, invece, per il momento, cosa succederà quando Ana scoprirà che Carlos le ha mentito sulla sorte di Alberto (Miguel Ángel Silvestre): lui sapeva sin dall'inizio, infatti, che non era morto e ha deciso di mentire per cominciare una vita insieme alla stilista. Cosa dire di CristinaOtegui? Pare che cercherà di andare d'accordo con Ana e cercherà anche la pace con lei, ma questo nuovo equilibrio potrebbe essere presto turbato: sarà Cristina a scoprire che Alberto è vivo!

Ma con le prime anticipazioni dalla Spagna di Velvet 4 scoprirete anche che ci saranno due nuovi personaggi: Petra, sorella di Donna Aurorita e vecchio amore di gioventù di Don Emilio, e Humberto Santamaria, un giovane modello che sarà il volto della nuova linea maschile di Raul De la Riva. A quanto pare, invece, Barbara lascerà la scena, mentre Patricia non lascerà mai sola Ana. Tutti i personaggi vivranno un cambiamento e le anticipazioni spagnole promettono sorprese, gelosie e passioni anche per la quarta stagione!

Grande Fratello VIP conduttrice, le rivelazioni di Simona Ventura

$
0
0
grande fratello vip conduttrice
A proposito della conduttrice del Grande Fratello VIP, è Simona Ventura a fare delle rivelazioni: sì, proprio lei che sembra essere la candidata principale a guidare la prima edizione con i famosi nella casa più spiata d'Italia. Reduce dall'esperienza all'Isola dei famosi, e questa volta come concorrente, Simona è tornata alla ribalta e questo potrebbe averle aperto le porte del Grande Fratello VIP, questa volta tornando a rivestire il ruolo di conduttrice. Sarà lei o non sarà lei al timone del reality più atteso del momento? Presto per saperlo, ma non mancheranno le anticipazioni nelle prossime settimane.

Per il momento, ne abbiamo una che arriva direttamente da Super Simo, che è stata intervistata da Selvaggia Lucarelli per Il Fatto Quotidiano; una lunga intervista in cui si sono toccati tutti i punti della vita di Simona, sia privata sia professionale, e a proposito dell'ipotesi che la vedrebbe alla conduzione del Grande Fratello VIP, lei ha dichiarato: "Se ne parla ma non ho firmato nulla. Ho fatto l'Isola senza che mi si promettesse nulla in cambio".

Trattative in atto, quindi? A quanto pare sì. È da tempo, ormai, che si parlava di Simona al Grande Fratello VIP e secondo molti la partecipazione all'Isola è stato un modo per rilanciarla, prima di affidarle la conduzione di un programma tanto importante quanto atteso dal pubblico. Lei, però, è stata chiarissima su questo punto: non c'è stata alcuna promessa, nessuna proposta di scambio. Nelle prime anticipazioni si parla di lei, ma potremo dare per certo che sarà Simona Ventura a condurre il Gf VIP solo quando ci sarà la firma di cui lei stessa ha parlato.

Nel frattempo, qui di seguito potete leggere le news sulla probabile conduttrice del Grande Fratello VIP pubblicate finora.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

30/09/2015. Barbara D'Urso al posto di Alessia Marcuzzi?

Ci sarà un cambio al timone del Grande Fratello VIP? Fino a poco fa sapevamo che Alessia Marcuzzi era stata confermata conduttrice anche della versione con i Famosi oltre che della quattordicesima edizione NIP, ma nelle ultime ore le cose sembrerebbero cambiate e si parla di Barbara D'Urso conduttrice. La questione rilevante, comunque, rimane un'altra, visto che l'edizione VIP sarebbe in bilico, dato i bassi ascolti del debutto del GF14, anche se non gli è stato neanche concesso il tempo di carburare.

Durante la conferenza stampa antecedente la prima puntata della nuova edizione del reality show, Alessia era parsa sicura di condurre anche il Grande Fratello VIP, ma pare che anche Barbara lo sia altrettanto: non si sa, effettivamente, se sia vero o meno che sarà la D'Urso a condurre la versione VIP, però questa voce circola nei corridoi Mediaset. Scopriremo nelle prossime settimane chi sarà la fortunata conduttrice della prima edizione del Grande Fratello VIP? Magari dovremo aspettare anche mesi, visto che l'inizio del reality pare sia slittato a marzo, da gennaio 2016 - quindi è presto per qualche anticipazione sul cast? -.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

27/06/2015. Alessia Marcuzzi confermata al GF14 

Alessia Marcuzzi è stata confermata conduttrice del Grande Fratello 14. Si è preferito usare una strada sicura, che dovrebbe portare a un discreto successo: gli ascolti delle prime edizioni del reality show non si ripeteranno più e, al massimo, si potrà avere lo stesso risultato dell'anno prima. Telespettatore in più, telespettatore in meno. Ma quest'anno potrebbe verificarsi il miracolo: ottenere punte di share inimmaginabili grazie a un'idea - non troppo geniale - di rendere possibile il tanto desiderato Grande Fratello VIP! Ovviamente, la parola VIP non vi deve illudere: ci saranno personaggi popolari, certo, ma non tutti (quasi nessuno) veramente famosi.


La curiosità non mancherà, la prima puntata non deluderà certamente le aspettative e, col passare del tempo - o forse senza aspettare tanto - assisteremo a litigi di personaggi televisivi, di solo gossip e di coloro che hanno cercato in tutti i modi di emergere senza troppo successo (il Grande Fratello"sarà la volta buona"). L'edizione NIP non è stata sostituita da quella VIP, ma verranno trasmesse entrambe a distanza di poco tempo l'una dall'altra: quella dei personaggi non-conosciuti partirà a settembre 2015, per l'altra si parlava di gennaio 2016, ma potrebbe slittare a marzo.

Durante la prima puntata del Coca Cola Summer Festival, è saltato fuori che La Pinella sarà la conduttrice sia del Grande Fratello VIP sia del Grande Fratello NIP e ha invitato tutti i ragazzi di Piazza del Popolo a Roma a partecipare ai nuovi casting. TvBlog dava per certo che la conduttrice sarà presente in entrambe le edizioni, ma non è più così sicuro. Inoltre, si continua a mormorare di un possibile passaggio di testimone tra Alessia e Alvin per quanto riguarda la conduzione del Grande Fratello NIP.

Obiettivo share raggiunto

Il Grande Fratello 14 si farà, dunque, con ben due edizioni: una VIP, una NIP. I più informati ricorderanno che gli autori del programma si erano prefissati un obiettivo preciso: raggiungere uno share tale da poter proseguire la messa in onda della tredicesima edizione, tant'è che, verso la fine di marzo, circolò sul web anche una bufala circa la chiusura anticipata del Grande Fratello 13 per bassi ascolti. Gli ascolti, invece, aumentarono e questo ha permesso di lavorare alla quattordicesima edizione.

La prima puntata del GF 2014 ha avuto una media di 5.440.000 telespettatori, pari al 24,64% di share, ma nelle settimane successive si è stabilizzato attorno al 18% circa. TVblog già parlava di una realizzazione quasi certa di un Grande Fratello 2015/2016, precisando che se l'edizione avesse raggiunto o superato il 18% di share, il reality show sarebbe vissuto ancora. Fino a quando ancora? Ora si è scelto di giocare la carta dei VIP, ma tutto questo Grande Fratello non ammorberà i telespettatori?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda e Ilaria Columpsi

Chiara Grispo dopo Amici 2016: "L'album più avanti, per la Bertè mi è scesa la lacrima"

$
0
0
chiara grispo dopo amici
Grandi progetti per Chiara Grispo dopo Amici 2016, ma anche momenti difficili durante il percorso da cui trarre forza e insegnamenti. La cantante è stata eliminata nella sesta puntata del Serale e ha dovuto lasciare la casetta della Squadra Blu, ma potrà sempre contare sui consigli dei due coach, Nek e J-Ax; e soprattutto, prima di lasciare lo studio, Maria De Filippi le ha comunicato la prima sorpresa, che magari sarà di buon augurio per il suo futuro: i Modà hanno scelto lei per aprire alcuni concerti, e non sono di certo gli unici progetti a cui Chiara sta lavorando!

I fan sono ansiosi di poter avere tra le mani il primo album della giovane cantante, lo sappiamo bene, e in effetti lei ha accennato anche a questo, parlando degli impegni di questo periodo dopo Amici di Maria De Filippi: "Ho già sentito Kekko, l'ho ringraziato e lo ringrazierò ancora perché crede in me. Sono felicissima di questo. Cosa farò? Presenterò il mio singolo, Come on, e farò dei pezzi piano/voce. Non vedo l'ora. Sto lavorando al singolo. Ci stiamo concentrando su questo, l'album magari arriverà più avanti. Ho già registrato il singolo e stiamo producendo il video", questo ha dichiarato a Blogo.

Chiara ha sottolineato il fascino della lingua inglese a cui non riesce a resistere scrivendo le sue canzoni, "Scrivere in inglese per me è la libertà"ha detto infatti, quindi aspettiamoci tanti brani in inglese nel primo album della cantante, ma anche qualche sorpresa in italiano. A proposito dell'esperienza ad Amici, invece, Chiara ha parlato anche di alcuni momenti difficili dovuti alle critiche di Loredana Bertè: "Alcune volte non sono stata d'accordo con le sue opinioni. Ho imparato a dare il giusto peso alle parole, tutto questo è stato solamente un motivo di crescita", ha detto.

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Chiara Grispo!

A volte, però, Chiara non è riuscita a farsi scivolare tutto di dosso: "Alcune volte mi è scesa pure la lacrima. [...] mi ha detto che non sono vera sul palco. Quello mi ha fatto stare male. Io so come sono e le emozioni che provo, è questo l'importante. Ho accettato quasi tutto quello che mi hanno detto e grazie a questo sono cresciuta. Non ho mai risposto perché l'odio genera odio".

Anche questi momenti sono stati un insegnamento e motivo di crescita ed è lo spirito giusto con cui reagire alle critiche, anche quando sono dure. Sicuramente oggi è una ragazza e una cantante più matura e l'esperienza con i Modà sarà un'ulteriore esperienza importante, ma non disperate: l'album di Chiara Grispo dopo Amici 2016 arriverà presto!

Chi è Marty McKenna? Biografia e vita privata del protagonista di Geordie Shore

$
0
0
Marty McKenna geordie shore
Chi è Marty McKenna? Il pubblico di Mtv sta per conoscere il nuovo protagonista di Geordie Shore: è entrato a far parte della grande famiglia del reality show nella stagione numero 12, ma in realtà non è del tutto nuovo a programmi come questi. Eh già, perché Marty ha partecipato alla terza edizione di Ex on the beach, che è andata in onda su Mtv Next a partire da marzo scorso. Per questo, e anche perché sappiamo di avere dei lettori molto curiosi, abbiamo raccolto delle informazioni sulla biografia e sulla vita privata di Marty per far sì che non vi sfugga proprio nulla sul suo conto!

La prima cosa che avrete notato di lui è una certa confidenza che ha con un'altra inquilina della casa di Geordie Shore, ovvero Chloe Etherington: impressioni più che giuste, perché i due si conoscevano già prima di ritrovarsi a condividere questa fantastica avventura e c'era anche già stato qualcosa fra loro! Per questo, oggi è facile trovare sui social network delle foto di Marty e Chloe insieme, quindi possiamo dire, forse, che si sono ritrovati - in amicizia o altro? -.

Vista la sua partecipazione al reality inglese, Marty non può che essere un giovane ragazzo che ama divertirsi e fare serata con gli amici, andare a ballare e conquistare belle ragazze; in pieno stile Geordie, insomma. Ma veniamo alla biografia di Marty McKenna: si chiama Martin, viene da Newcastle e ha 22 anni; è diplomato al Walker Technology College e uno dei suoi posti preferiti è l'House of Smith, che il pubblico di Geordie Shore conoscerà ormai bene.

Ha una sorella di nome Beth e un nipotino che adora, sempre presente nelle fotografie su Instagram. Ed proprio dando un'occhiata a queste che abbiamo scoperto che ha una grande passione per i cani!

Ascolta i One Direction e Justin Bieber, ma tra i suoi artisti preferiti ci sono anche Bruno Mars, Enrique Iglesias e Chris Brown. Segue il calcio e tifa per il Newcastle United, ma simpatizza anche per il Real Madrid.

Scheda su Marty McKenna

Data di nascita: 27 luglio 1994;
Età: 21 anni;
Segno zodiacale: Leone;
Lavoro: //;
Altezza: 177;
Fidanzato: No;
Pagina Facebook: //;
Profilo Facebook: Martin Moos McKenna;
Profilo Instagram: marty_gshore;
Profilo Twitter: @Marty_GShore.

La vita privata di Marty di Geordie Shore

Oltre a un flirt con Chloe, abbiamo scoperto qualcosina sulla vita privata del geordies grazie alla sua partecipazione a Ex on the beach: nel passato di Marty ci sono due fidanzate che abbiamo conosciuto nello stesso reality, ovvero Jemma Lucy e Sarah Goodhart. Prima di scoprire che sarebbe stato un nuovo membro di Geordie Shore, inoltre, è stato protagonista di un gossip con Marnie Simpson, ma lui smentì tutto parlando di una semplice amicizia.

Al momento, Marty è single, o almeno così si legge sul suo profilo Facebook, ma non possiamo tralasciare un ulteriore flirt che pare abbia avuto, ovvero quello con Sophie Johnstone. Per ora su biografia e vita privata di Marty di Geordie Shoreè tutto: ai prossimi aggiornamenti, magari con una nuova fidanzata!

Romanzo siciliano prima puntata, anticipazioni (16 maggio 2016): la figlia di Spada coinvolta in una strage

$
0
0
romanzo siciliano foto
Finalmente possiamo darvi le anticipazioni sulla prima puntata di Romanzo siciliano: ebbene sì, dopo tanta attesa, la data d'inizioè stata fissata al 16 maggio 2016. Ci saranno ripensamenti? Questa volta non dovrebbero presentarsi cambiamenti di programma e il pubblico potrà godersi la visione della fiction che è stata a lungo pubblicizzata, e anche spesso rimandata. Mediaset ha creato qualche malumore negli appassionati del genere, ma finalmente è pronta a farsi perdonare: la prima puntata andrà in onda lunedì 16 maggio!

Cosa succederà? Vediamo le anticipazioni: Romanzo siciliano avrà inizio con una strage mafiosa che avrà come obiettivo un liceo di Siracusa, lo stesso frequentato dalla figlia del colonnello Spada (Fabrizio Bentivoglio). La ragazza rimarrà coinvolta nell'atto criminale e sarà un duro colpo per il colonnello, che ha già dovuto superare la morte della moglie avvenuta in uno strano incidente automobilistico; che non si sia trattato di un incidente? Come se non bastasse, adesso rischierà di perdere anche la figlia.

Nella prima puntata conosceremo anche il pm di Siracura, Emma La Torre (Claudia Pandolfi), ma i rapporti tra lei e il colonnello Spada non saranno dei migliori inizialmente; riusciranno però a mettere da parte i contrasti per collaborare e dare la caccia al boss Salvo Buscemi, un potente criminale ricercato in tutto il mondo e di cui nessuno conosce il volto. Non solo indagini e caccia al boss, perché nella trama della fiction non mancheranno le storie d'amore e di passione tra i protagonisti.


Già lunedì 16 maggio ci accorgeremo del sentimento che nascerà tra Emma La Torre e Sergio Spada? Lavorando fianco a fianco sarà inevitabile per loro scoprire di provare più di un'ammirazione professionale l'uno per l'altro. Anche Ettore Neri (Filippo Nigro) e Anna Damiani (Vanessa Compagnucci) nascondono dei passati misteriosi e delle storie tutte da scoprire, ma per il momento le anticipazioni di Romanzo siciliano sulla prima puntata non aggiungono altro.

Raniero Monaco Di Lapio fidanzato con Beatrice Olla: vita sentimentale riservatissima per l'attore

$
0
0
Raniero Monaco Di Lapio fidanzato con Beatrice Olla
Raniero Monaco Di Lapio è fidanzato con Beatrice Olla: l'attore è molto riservato sulla sua vita sentimentale, ma non ha negato di avere una persona speciale nel suo cuore. Non aspettatevi dichiarazioni d'amore pubbliche, né dettagli sulla loro storia d'amore, per esempio come e quando si sono conosciuti, perché almeno per il momento Raniero ha piena intenzione di rimanere fedele alla sua privacy; d'altronde, è sempre stato così, sin dai tempi in cui ha partecipato al Grande Fratello 7 e ha conosciuto Mirela, la sua ex.

Raniero è riuscito a realizzare il sogno di diventare attore e lo stiamo vedendo, al momento, in onda con le puntate di Un posto al sole, in cui interpreta Davide Gerace, ma fino a poche settimane fa lo abbiamo ammirato in Don Matteo 10, anche se con un piccolo ruolo; sta vivendo un ottimo periodo dal punto di vista professionale, soprattutto perché sta anche lavorando a un nuovo progetto che lo vede impegnato con le riprese a Trieste. Si divide tra la città del Nord Italia e Napoli, sul set della soap opera, ma c'è sempre tempo per la sua fidanzata Beatrice.

Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, ha confermato di essere una persona molto riservata visto che ha solamente accennato alla storia con Beatrice, ma qualche dichiarazione in più è arrivata lo scorso febbraio, su Grand Hotel: "Una ragazza nella mia vita c'è. Si chiama Beatrice, ha un passato da modella e adesso sta cercando la sua strada nella recitazione. Stiamo molto bene insieme, ma al momento non voglio fare pronostici", aveva detto.

Approfondisci: scopri tutte le curiosità su Raniero Monaco Di Lapio!

Raniero e Beatrice dovrebbero essere fidanzati da qualche mese, minimo quattro, cioè dal momento in cui l'attore ha pubblicato una delle prime fotografie insieme alla fidanzata, tra cui una in discoteca in cui ballano in modo molto complice. Lei, manco a dirlo, ha il profilo privato, quindi per poter sbirciare e scoprire se pubblica foto di coppia bisogna inviarle la richiesta di accesso!

Nell'intervista, comunque, l'attore ha speso qualche parola anche sulla sua ex Mirela Kovacevic, conosciuta al Grande Fratello, e ha confermato che tra loro è rimasto un grande affetto. Quali novità scopriremo sulla vita sentimentale? Raniero Monaco Di Lapio e Beatrice Olla, insieme magari, ci racconteranno il loro amore, prima o poi?

Emma Marrone news e gossip: diventa attrice per Fabio Volo

$
0
0
Emma attrice per fabio volo
Le news su Emma Marrone ci stupiscono sempre, ma questa volta i fan saranno in pieno delirio: presto la vedremo in versione attrice per Fabio Volo! E così, la cantante salentina è tornata a stupirci, anche se questa volta lei non avrà fatto altro che accettare una proposta dello scrittore: Volo ha puntato anche su di lei per la nuova serie televisiva a cui sta, da tempo, lavorando. Emma attriceè una grande sorpresa e anche se probabilmente si tratterà di un piccolo ruolo, la felicità dei suoi tre milioni di fan (o almeno questo è il numero che si legge su Facebook) è incontenibile.

Emma prenderà parte alla prima serie tv di Fabio Volo e lo abbiamo scoperto proprio dal profilo Instagram dello scrittore, conduttore e speaker radiofonico, che ha pubblicato una foto insieme alla cantante per ringraziarla: "Oggi in versione attrice. Grazie Emma. @real_brown #untraditional #tvserie #showrunner #amici", queste le sue parole. La coach di Amici, sempre della squadra Bianca, si è limitata a repostare la foto sul suo profilo, non aggiungendo ulteriori dettagli, forse perché neanche può rivelare nulla.

Sarà Untraditional il titolo della serie televisiva? Dovrebbe, visto che è un hashtag onnipresente quando Volo pubblica foto dal set. Non sappiamo quale sarà il suo ruolo, magari interpreterà sé stessa, ma se volete vedere Emma in versione attrice, tenetevi aggiornati sulla data di uscita della serie, in cui, tra i tanti altri, vedremo anche altri grandi artisti, come Giuliano Sangiorgi per esempio, e attori come Marco D'Amore, star di Gomorra; e ancora ci saranno Joe Bastianich, Martina Colombari e Tony Dallara.

Qui di seguito potete trovare tutte le news e i gossip su Emma Marrone pubblicati finora.


Aggiornamento di Ilaria Columpsi

18/01/2016. La confessione sull'arresto ai tempi del liceo

Le ultime news su Emma Marrone ci rivelano una curiosità sul suo passato da adolescente: la cantante ha raccontato, infatti, di essere stata arrestata durante gli anni del liceo. La cantante si è aperta tantissimo nell'intervista rilasciata a Rolling Stone, raccontando la sua vita cominciando sin dai primi anni, quando era piccola ma il suo carattere era già ben formato: Emma è una leader, lo è sempre stata e ancora oggi la conosciamo così; è uno dei suoi tratti distintivi, ha sempre dimostrato di avere una forte personalità, anche nel ruolo di coach al Serale di Amici di Maria De Filippi.

Emma ha raccontato che è stata un'adolescente ribelle, decisamente diversa dalle sue coetanee, aveva il piercing e si colorava i capelli ed era circondata di musicisti; non era solita passeggiare in villa come tutti, ma si riuniva con la sua band nelle cantine per suonare e cantare. Ha frequentato il liceo classico ed era non solo rappresentate di classe, ma anche d'istituto, pronta a farsi carico delle problematiche degli studenti e a cercare soluzioni, ma ciò non le impediva di essere anche brava a scuola.

"Ero forte a scuola. Ero una ribelle, ma a scuola andavo bene. Una volta la polizia mi arrestò per un picchetto. Avevamo fatto occupazione, ma non era solo colpa mia. La preside mi ha salvato. Certo, entrare al liceo insieme alla polizia. Però ero precisa. Se i miei mi dicevano che a mezzanotte dovevo essere a casa, a mezzanotte meno cinque io ero già letto. Mi metteva ansia mettergli ansia. Quindi sì, ero ribelle, ma precisa".

Queste le ultime notizie su Emma in cui scopriamo che da adolescente è stata arrestata, anche se, probabilmente, l'arresto non si è concretizzato, visto che ha raccontato di essere stata salvata dalla preside. Di certo, però, la cantante non ha perso lo spirito combattivo di quando era adolescente!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

18/11/2015. "Non mi ha ammazzato il cancro, figurati tu"

Alla cattiveria della gente non c'è mai fine e lo sa bene Emma Marrone, che spesso viene attaccata e criticata, ma le ultime news sulla cantante sono più cattive che mai. Ieri mattina, Emma ha scelto di fare colazione insieme ai suoi fan utilizzando la nuova applicazione Facebook Mentions, grazie alla quale può essere in diretta video sulla sua pagina ufficiale e allo stesso tempo leggere i tanti commenti dei suoi fan, a cui ovviamente risponde; ha iniziato scherzando sul suo aspetto appena sveglia e sulla sua voce rauca alle otto di mattina, ha raccontato che si trovava a Milano per un servizio fotografico e ha risposto alle domande di chi le chiedeva quando sarebbe andata nella loro città.

Qualcuno le ha chiesto di cantare il suo nuovo inedito e lei non si è tirata indietro, ma mentre si esibiva ha letto un commento che le ha fatto cambiare espressione in viso: "Spero che tu muoia", ha avuto il coraggio di scrivergli qualcuno, un messaggio che ha sconvolto Emma ma non l'ha affatto buttata giù. Questa la sua reazione:

"Ma ragazzi vi svegliate già così incattiviti tutte le mattine? Ma potete essere cattivi con la gente? Guarda, tesoro, non mi ha ammazzata neanche il cancro, non mi ammazzerai di certo tu. Mi ha sconvolto questo messaggio, devo andare a prepararmi perché è tardi. Buona giornata".

Una risposta di tutto rispetto! Brava Emma, brava brava brava!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

30/04/2015. La cantante furiosa su Instagram

L'immagine di Emma Marrone è stata associata a Benito Mussolini e la cosa non è affatto piaciuta alla cantante: stavolta non si tratta di gossip, ma le news che la portano al centro dell'attenzione riguardano una sua foto in cui simula il saluto romano - ovviamente, però, lei stava solo salutando qualcuno nel pubblico -. Insomma, una pagina Facebook, senza il consenso di Emma, ha usato questa foto per ricordare "il settantesimo anniversario del barbaro massacro ai danni di Benito Mussolini", si legge nel post, ma la coach della Squadra Bianca di Amici non ci sta e si è ribellata a tale gesto, andando su tutte le furie per questa foto di troppo pubblicata sui social.

Non solo, ha anche chiesto aiuto ai suoi follower per far sparire l'immagine:

"Vi chiedo di segnalare questa pagina, naturalmente ci saranno dei provvedimenti legali, intanto due parole: schifo e vergogna".

Insieme a queste parole, su Instagram, ha anche postato uno screenshot della pagina Facebook sotto accusa, dove si legge anche "Emma Marrone ricorda Mussolini" e come biasimarla dal voler rimuovere il tutto. Insomma, anche quando i paparazzi non la inseguono per beccarla con Fabio Borriello oppure quando non si parla di un suo litigio con Briga ad Amici, per Emma non c'è mai pace e questa volta, però, hanno davvero esagerato visto che ha promesso dei provvedimenti legali.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

17/12/2014. Il Natale a casa Marrone

Ha le idee ben chiare Emma su come trascorrerà le feste di Natale 2014, un anno che si sta concludendo in modo positivo: oltre alle soddisfazioni sul lavoro, è dimagrita e ha visto spuntare i muscoli sul suo corpo, una grande soddisfazione! Ha promesso di mantenersi sempre in forma e non ha paura dei pranzi infiniti e grandi cene delle festività natalizie, anzi ha pure confessato al settimanale Chi, raccontando come sarà il suo Natale a casa Marrone, che metterà a dieta pure i suoi genitori:

"Un divano e Gaetano il mio cagnone che mi fa compagnia, mamma Maria che cucina e papà Rosario, il bambinone di casa, che sbircia i regali prima del classico scambio sotto l'albero. Intorno venti parenti. Ecco, il Natale a casa mia dovrebbe esser così. Ma i miei genitori li sorprendo, quest'anno regalo a entrambi un tapis roulant e li metto a dieta!".

In realtà chi avrebbe più bisogno di una dieta è proprio Gaetano, il suo bellissimo bulldog inglese che pesa circa 30 chili! A lui però un po' di ciccia in più sta bene: è bello così com'è, anzi tutto pelle e ossa perderebbe la sua bellezza. E papà Rosario, però, accetterà di buon grado il regalo di sua figlia? Di sicuro, gli tornerà utile dopo le feste quando dopo le abbuffate abbiamo tutti bisogno di tornare in forma!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

18/11/2014. Papà Rosario supereroe

Tutti sanno che Emma ha un rapporto meraviglio con suo padre Rosario e che è molto, molto legata a lui. Appena può torna a casa per abbracciarlo, oltre alla mamma e alla famiglia tutta certo, e insieme vivono sempre momenti bellissimi, alcuni molto divertenti e altri invece di estrema tenerezza, come i messaggi su Instagram della cantante per il papà. E oggi siamo qui per raccontarvene un altro di momento dolcissimo, ovvero un altro messaggio di Emmasul social network dedicato a lui e accompagnato da una foto altrettanto bella:

"Il mio papà... Il suo orgoglio... Mi hai insegnato a camminare da sola, senza aver bisogno di arrampicarmi a nessuno... E a niente... Mi hai insegnato ad essere una persona libera... Mi hai insegnato che a volte serve perdere per poi gustare vittorie migliori... Sei il mio super eroe... Sei mio padre... Sei mio amico... E poi sei troppo simpatico!!! #grazie".

Parole che ogni genitore vorrebbe sentirsi dire dalla propria figlia. Emma ha voluto ringraziare così il suo papà per averla sostenuta sempre, in ogni sua scelta, e di farlo ancora oggi che, dopo Amici, ha trovato il successo e ha una carriera, ancora tutta davanti, le auguriamo. Sarà scesa qualche lacrima al signor Rosario? Noi scommettiamo di sì!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

24/10/2014. Belen e Stefano? "Macigno sopra"

Intervistata da La Stampa, ha risposto a domande di ogni genere sulla sua vita privata e sulla sua carriera, partendo dalla descrizione della sua famiglia a "che cos'è per lei Maria De Filippi?", a cui ha risposto così:

"Mi ha insegnato tantissime cose, televisive ma pure di gestione di qualsiasi situazione. Una grande amica, mi fido di lei".

Peccato che la giornalista non abbia resistito al gossip del momento: l'abbraccio e il bacio a Belen Rodriguez a Tu sì que vales. Ormai è inutile raccontare ancora ciò che è successo tra loro e rivangare inutilmente il passato, ma comunque Emma non ha potuto di certo tirarsi indietro nel rispondere e lo ha fatto dimostrando una grande maturità:

"Partiamo dal presupposto che quello che è successo a me lo so io. Non mi piacciono le guerre dei Roses. Ho 30 anni, una mia serenità, lavoro. Ci ho messo un macigno sopra. Basta con Eva contro Eva, le guerre fra comari non mi appartengono. Un sorriso vale più di 10 schiaffoni".

Che dire, ha già detto tutto lei e lasciando intendere di aver archiviato il passato. Brava Emmanuela!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

9/07/2014. L'anno più tremendo della sua vita

Dopo il concerto all'Arena di Verona - una delle tappe del suo Limited Edition Tour -, Emma ha voluto parlare di un periodo delicato della sua vita, in cui ha vissuto una crisi profonda, da cui ne è uscita più forte di prima:

"Ho toccato il fondo, anche se non si è visto. Quando vai in televisione, devi far vedere alla gente la parte migliore di te, il sorriso, far capire che va tutto bene. Sei una donna famosa, mi sento dire, di cosa ti lamenti? Non è sempre così. Ci sono i successi e gli insuccessi e io mi autodistruggo facendomi carico di contratti, scadenze, firme. Sbaglio, tocco il fondo e non mi sento mai all'altezza. Sono molto inquinata dai pensieri radical chic di chi dice che sono mediatica e non artista. Io non mi limito a guardare alle persone che ti dicono 'ti voglio bene' e 'sei brava'. È bello fare cambiare idea alla gente, con i fan è troppo facile, io voglio sempre di più, cerco sempre di andare oltre".

Una lunga confessione fatta al sito Sorrisi.com. E a chi la critica e le dice che non è un'artista vera? Ecco quale è stata la sua risposta:

"Sono meno vendicativa e astiosa di quello che può sembrare. Ma a chi non ha creduto in me, ci ha pensato la vita a ripagarli".

La Emma Marrone del 2014è una donna nuova:

"Un'artista che ha sempre creduto in sé stessa e vuole costantemente cambiare il proprio modo di proporsi, nei momenti sereni ma anche in quelli neri - così si è definita -. Non lo so dove sto andando ma sto andando finalmente dove mi sento libera di esprimermi, libera di parlare con un direttore artistico e mettere bocca su tutto [...]. È stato l’anno più tremendo della mia vita. Per fortuna ho attorno le persone giuste che mi seguono e che sono per me sempre più fondamentali".

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Geordie Shore 12, cast completo e concorrenti della nuova stagione: arrivano Chantelle e Marty

$
0
0
Chantelle Connelly e Marty McKenna
Siete in cerca di notizie sul cast completo di Geordie Shore 12? Più che comprensibile, visto che stanno per tornare i nostri concorrenti preferiti: a partire dall'11 maggio, su Mtv Next, ritroveremo quasi tutti quelli a cui siamo affezionati e conosceremo un paio di protagonistinuovi, pronti a farci divertire e a farsi voler bene dal pubblico; stiamo parlando di Chantelle Connelly e Marty McKenna, che si scateneranno nelle serate in discoteca insieme al resto del gruppo. Sì, sappiamo a cosa state pensando, e la risposta è sì: ci saranno Charlotte Crosby e Gaz Beadle, che con un tira e molla stanno tenendo tutti col fiato sospeso sulla loro relazione.

Confermati anche Holly Hagan, Scott Timlin e Aaron Chalmers, ma rivedremo anche i due geordies arrivati nell'undicesima stagione, ovvero Chloe Etherington e Nathan Henry; sembrava che Marnie Simpson fosse pronta a lasciare lo show, ma sul Web è pieno di foto sue insieme agli altri concorrenti della nuova stagione e quindi tornerà. Nel cast di Geordie Shore 12 non ci sarà più, invece, Kyle Christie: sappiamo bene che è stato allontanato dal reality show in seguito a una rissa scatenata in Grecia; non lo vedremo più aggirarsi per la casa di Newcastle che ospita i concorrenti.

Cosa dire dei nuovi inquilini di Geordie Shore 12? Chantelle ha 26 anni e ama stare al centro dell'attenzione; dice di essere una ragazza senza peli sulla lingua e non ha nascosto di nutrire una grande simpatia per Nathan, ma ha subito messo gli occhi su Aaron e Scott, in particolare con quest'ultimo pare ci saranno dei baci. La giovane ha le idee ben chiare: tra cinque anni, massimo, vorrà essere sposata e con due figli, oltre a essere una brillante donna in carriera (sogna di fare l'imprenditrice).

Approfondisci: Gaz e Charlotte sono tornati insieme?

Cosa sappiamo di Marty? Sembra sia andato molto d'accordo con gli altri ragazzi della casa - Aaron, Gary, Scott e Nathan -, almeno a giudicare dai sorrisi e dall'intesa evidente nelle fotografie scattate durante le riprese della dodicesima stagione di Geordie Shore. Abbiamo scoperto molte cose sulla sua biografia!

Sappiamo anche che Marty conosce già Chloe e fra loro c'è stato qualcosa: chissà se nella casa ritroveranno l'intesa avuta nelle precedenti occasioni o se sarà motivo di litigio; di sicuro, Chloe non si lascerà passare la mosca sotto al naso quando Chantelle si avvicinerà a Scott! Insomma, il cast completo di Geordie Shore 12 è pronto a stupirci, come sempre. 

Mercedesz Henger conduttrice di Paperissima Sprint: grandi sorprese dopo l'Isola

$
0
0
Mercedesz Henger Paperissima sprint
Grandi novità per Mercedesz Henger: sarà la conduttrice di Paperissima Sprint? Per il momento dobbiamo ancora usare il punto interrogativo e mantenere il tutto sul piano dell'ipotesi, ma notizie come queste spesso hanno base solide e si rivelano, poi, vere. Dopo L'Isola dei famosi 2016 potrebbe prospettarsi un bel futuro dal punto di vista lavorativo: Mercedesz, che si è classificata terza dietro il suo amico Jonas Berami e il vincitore Giacobbe Fragomeni, ha sempre sfoggiato un sorriso luminosissimo in puntata e sarebbe indicata per condurre Paperissima Sprint.

A lanciare lo scoop sono stati ben due settimanali: stiamo parlando di Oggi e di Chi, diretto da Alfonso Signorini, che è anche opinionista dell'Isola e che quindi dovrebbe saperne più di qualcun altro; sulle pagine delle riviste si legge che Mercedesz sarà la nuova conduttrice di Paperissima Sprint, dopo che anche sua madre Eva ha condotto, nel 2005, la trasmissione estiva di Canale 5. Dovremmo vederla, quindi, nel preserata la prossima estate e ci divertirà, presumibilmente insieme al Gabibbo, presentando i filmati con le papere.

Non solo mamma Eva, ma anche Alessia Reato, naufraga dell'Isola 2016 insieme a lei, potrebbe darle dei consigli, visto che anche lei, dopo essere stata Velina, ha condotto il programma. La stessa sorte era capitata a Giorgia Palmas: dopo essere naufragata sull'Isola dei famosi era passata alla conduzione di Paperissima Sprint. Quest'anno dovrebbe toccare a Mercedesz e se la notizia dovesse essere confermata non potremmo che essere felici per lei!

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Mercedesz Henger!

Durante l'Isola, la giovane Henger ha conquistato il cuore degli italiani con la sua semplicità e mostrando di avere un carattere forte, combattivo e deciso, nonostante la sua giovane età; adesso ha una folta schiera di fan su cui poter contare, oltre che su amici e famiglia, tutti pronti a a gioire insieme a lei e a supportarla. Ritroveremo, allora, Mercedesz Henger conduttrice di Paperissima Sprint? Non possiamo che augurarglielo, con la certezza che se la caverà molto bene!

Tommaso Scala, news e gossip 2016: l'ex tronista completamente diverso

$
0
0
Tommaso Scala fisico
Era da un bel po' di tempo che non si avevano news su Tommaso Scala e lo ritroviamo, a distanza di mesi e mesi, decisamente cambiato, anzi completamente diverso: dimenticatevi il tronista un tantino esile e date il benvenuto al Tommaso Scala tutto muscoli, tantissimi muscoli! Una vera e propria trasformazione che dovrebbe essere iniziata, a occhio e croce, circa sette o otto mesi fa; chi ha continuato a seguirlo sui social network dopo la fine del suo trono a Uomini e Donne, sicuramente ha seguito passo passo la trasformazione di Tommaso di cui parliamo, e che è abbastanza evidente.

Insomma, l'ex tronista si è appassionato di bodybuildinge ha deciso di prendersi cura del suo corpo, frequentando assiduamente la palestra e affidandosi a un personal trainer di cui ha piena fiducia. Con sacrificio e dedizione, come lui stesso sottolinea spesso nei post su Instagram, Tommaso sta ottenendo i risultati sperati: un corpo muscoloso e addominali scolpiti."Forza coraggio dedizione mai un passo indietro. Saturday workout", questa l'ultima frase che possiamo leggere sul suo profilo social, insieme a una foto in cui, in palestra, mette in mostra i muscoli.

Nel corso della sua trasformazione, Tommaso ha pubblicato diverse fotografie in posa da bodybuilder e ogni volta con un pensiero diverso, come per esempio questo: "Non c'è cosa che non venga resa più semplice attraverso la costanza e la familiarità e l'allenamento. Attraverso l'allenamento noi possiamo cambiare; noi possiamo trasformare noi stessi". O ancora potreste imbattervi in frasi come questa:"Abbi cura del tuo corpo, è l'unico posto in cui devi vivere".

Tommaso Scala oggi è un ragazzone tutto muscoli che sogna di diventare attore e a quanto pare ha anche lasciato il lavoro come ufficiale della Marina Mercantile. In attesa di ulteriori aggiornamenti, vi lasciamo alle news sull'ex tronista pubblicate finora e che trovate qui di seguito.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

10/10/2014. Problemi di salute per l'ex tronista

Le ultime news su Tommaso Scala non sono delle più felici: l'ex tronista di Uomini e Donne ha confessato di avere un problema di salute e lo ha fatto tramite le pagine della rivista Donna al top. Sarà per questo che non sentiamo parlare molto di lui, da quando è finita la sua esperienza nel programma di Canale 5? Certo, spesso e volentieri si parla di lui e Flavia Fiadone, ancora, così come pure ci si chiede se possa tornare a scendere quelle scale per Teresa Cilia, ma dopo queste rivelazioni capiamo che sono ben altri i pensieri che in questo momento occupano la sua mente. 

Tommaso soffre di un problema ai reni dovuto a un affaticamento; si sta già sottoponendo alle dovute cure, tra cui quella preliminare che consiste nel bere tanta acqua, che è la prima cosa da fare quando si tratta di problemi simili e che speriamo funzioni presto, prima che magari siano necessari ulteriori interventi.

Mettendo un attimo da parte tutto questo, cosa sta combinando Tommy nella sua vita? Diciamo che ha leggermente stravolto i piani per il suo futuro, decidendo di dare ascolto ai suoi sogni: ha lasciato il suo lavoro come Ufficiale della Marina Mercantile per dedicarsi alle sue ambizioni artistiche; lavora come modello già da un po', coltiva la sua passione come deejay, ma secondo voi adesso vorrebbe lavorare in tv? Anche di più: sta per iscriversi a un corso di recitazione e sogna di diventare un attore

Periodo no già da un po'

L'ultima volta che abbiamo avuto notizie su Tommasoè stato a giugno scorso, quando stava attraversando un brutto periodo e le news sul suo conto erano tutt'altro che positive: sapevamo che l'ex tronista di Uomini e Donne non aveva terminato proprio bene la sua storia con Flavia Fiadone - anche se in seguito aveva ammesso che forse è stato meglio mettere un punto, visto che c'erano delle cose che non andavano -; ma sapevamo pure che la modella c'entrava poco e niente in questa situazione: a farlo capire era stato proprio lui su Instagram, dove aveva pubblicato la foto che trovate qui a destra, non senza parlare con alcune fan.

Stando a quanto si leggeva sul noto social network, pareva chiaro che Tommaso stesse attraversando un periodo in cui non gli andava bene proprio nulla e tutto gli sembra incomprensibile:"Scusate, raga, se mi si vede poco, periodo no, cercherò di essere più presente". E poi, dopo la domanda di qualche fan:"Non ve lo so spiegare, non c'entra il cuore è come se andasse tutto sempre storto".

La foto pubblicata da Tommaso su Instagram aveva ricevuto migliaia di "mi piace", quindi non è certo l'affetto dei fan che gli manca: è indiscutibile, però, che al suo malessere abbia contribuito anche il comportamento di alcuni ex sostenitori della sua storia con Flavia Fiadone, convinti che alla fine della relazione abbia contribuito soltanto lui e non la milanese. I suoi problemi di salute saranno dipesi anche da questo periodo no?

Aggiornato da Ilaria Columpsi

Marco Carta gay? Le parole del cantante al Grand Hotel Chiambretti

$
0
0
Marco Carta Grand Hotel Chiambretti
Si è parlato a lungo di Marco Carta gay durante L'Isola dei famosi, ma dopo il reality show sono giunte le parole del cantante direttamente dallo studio del Grand Hotel Chiambretti. Il padrone di casa è noto per la sua schiettezza e per il non avere affatto peli sulla lingua, e magari è per questo che a lui si perdona tutto; così, Piero Chiambretti davanti a Marco non ha potuto fare a meno di riproporre il quesito che, vuoi o non vuoi, ha tormentato il pubblico dell'Isola, soprattutto la parte più pettegola e soprattutto dopo che è stato chiamato "checca isterica".

Ci riferiamo all'episodio avvenuto in Honduras, durante il gioco, quando a Marco è stato riferito un commento che avrebbe fatto Paola Caruso su di lui e in cui lo avrebbe definito una prima donna e una "checca isterica". Chiambretti aspettava da tempo di rivolgere la domanda al diretto interessato: "Lei è stato definito la 'checca isterica', lo è ancora?", ha chiesto al cantante, che ha risposto, molto tranquillamente, di non esserlo mai stato in realtà.

Risolta la questione, il conduttore è passato alla seguente, aprendo il discorso Marco Carta gay o non gay: "A Gay.tv sono comparse, a suo tempo, delle sue immagini e fotografie, quindi qualcosa di vero sotto sotto ci sarà oppure no?", questa è stata la seconda domanda che Chiambretti ha rivolto al suo ospite. La risposta di Marco? Questa: "Certo che no! Dipende dal contenuto, se io le faccio una foto ed è inedita e la mando su Gay.tv vuol dire che è gay? No, e allora... Quindi è risolto".

Insomma, con queste parole al Grand Hotel Chiambretti, Marco dovrebbe aver messo a tacere ogni voce sulla sua presunta omosessualità, o almeno è quanto si spera. Qui di seguito potete leggere le news su Marco Carta gay pubblicate finora.
Aggiornamento di Ilaria Columpsi

25/06/2013. Gay o non gay? Non soffre più per i pettegolezzi

Marco Carta gay o non gay? Sono in parecchi a chiederselo, ma va detto che il cantante sardo non si è mai dichiarato omosessuale e ha sempre detto di essere etero: i più informati lo sanno senz'altro. Non si può dire, però, che in questi anni non sia cambiato: il piccolo di Maria De Filippi ha infatti deciso di abbandonare l'atteggiamento di chiusura nei confronti dei pettegolezzi sul suo orientamento e di far parlare la gente (che, in effetti, continua a chiacchierare molto più di prima...).

Tanti anni fa, insomma, soffriva molto per le voci di corridoio sul conto della sua presunta omosessualità, ma oggi (visto che si trova anche a uscire con diversi amici gay, prima fra tutti Marina Marchione, attrice lesbica della sua stessa edizione) non gli interessa più nulla. Le dichiarazioni rilasciate durante la puntata di Verissimo del 2 febbraio 2013 lo confermano:

Vorrei avere dei figli, penso che sarei un padre severo. C’è stato il tempo per l’amore, ma non l’ho trovato. I flirt ogni tanto capitano e durano una settimana, ma non mi sono innamorato. Sono un libertino. Prima di entrare ad Amici, ho avuto una storia durata due anni, poi basta. Quando arriverà il momento di essere ancora più serio, lo saprete– queste, le sue parole, prima della risposta alle illazioni principali –. Leggo ciò che scrivono di me sul Web, ora ho capito che posso non piacere, ma se scrivono che sono omosessuale non mi tocca, sono free".

A Marco sono stati attribuiti dal Web tanti flirt, molti dei quali, però, sembrano palesemente inventati: per un certo periodo si è parlato di una storia d'amore con Francesco Mariottini, sulla quale i diretti interessati sono intervenuti pubblicamente attraverso Facebook, dopo che alcuni siti avevano parlato di un loro litigio:

"Mi fanno sempre sorridere certi articoli– queste, le sue parole -. Ah ah! Scritti come se fossero la notizia del momento… Ma in una formula talmente generica che nessuno può dire niente contro… Ahah ragazzi c’è crisi ovunque bisogna pur lavorare in qualche modo… C’è chi balla… E chi scrive articoli abbastanza inutili… (ma prendiamo con le pinze questo termine… Giusto per citare le stesse parole…) ahahahah Fra!"

Meno parole da parte di Marco, ma comunque chiare, su Twitter:

"Ah Francy ma è vero che non ci parliamo più? Ah, vabbè, non lo sapevo! Non parliamoci più allora! Ahahahahahah Che tristezza…".

La sofferenza per le foto di Gay.tv

L'episodio che ha fatto esplodere i pettegolezzi risale, però, alla pubblicazione da parte di Gay.tv di alcune foto che ritraevano Marco Carta come Adamo: il portale aveva scavato nel suo database, fino a trovare scatti compromettenti che vedevano il piccolo di Maria De Filippi coprirsi con due mani oppure stare sul letto in posizioni sensuali; una serie di foto, insomma, che hanno comunque mandato in delirio gli ormoni di ragazzi e ragazze (anche se all'epoca Marco non era palestratissimo come in questi ultimi anni).

Quegli scatti lo hanno fatto soffrire moltissimo: "Io non sono gay- così esordì al mensile Topgirl dopo l'uscita delle foto -. Ma il punto è: anche se fosse? Dovrei giustificarmi? Perché? Che male ci sarebbe? [...] Viviamo in un paese libero e ognuno può pensare di me ciò che vuole. E poi: se uno fa delle foto così, deve essere per forza gay? È stato un brutto scherzo di qualcuno che non mi vuole bene. La gente è molto cattiva".

E poi ancora nel 2010, a Diva e Donna: "Marco Mengoni è molto ironico su questo, io ci gioco un po’ meno. [...] Non sono gay. Ho sofferto quando sono uscite mie foto n**e sul sito Gay.tv, [...] mi sono sentito usato come un oggetto. [...] Da tre anni sono single. Qualche mese fa c’è stata una ragazza che mi stava prendendo il cuore, però è fidanzata, così ho preferito togliermi dalle scatole".

A proposito di donne, va detto che Marco ha avuto una relazione ufficiale con Valentina Mele e avrebbe avuto anche un'amicizia molto particolare con Andreina Caracciolo, sempre concorrente di Amici; nell'estate 2013, poi, gli è stato attribuito un flirt con Valentina Tarsitano: evidentemente chi pensa sia omosessuale potrebbe aver preso un abbaglio. Voi, invece, che ne pensate?

Aggiornamento di Michele Rainone e Ilaria Columpsi

Chi è Chantelle Connelly? Biografia e vita privata della protagonista di Geordie Shore

$
0
0
Chantelle Connelly geordie shore
Chi è Chantelle Connelly? Il suo nome non dirà molto alla maggior parte dei nostri lettori, ma gli appassionati di Geordie Shore sanno bene di chi stiamo parlando: lei è una delle nuove protagoniste del reality show inglese in onda su Mtv Next e si è unita al cast della dodicesima stagione, che andrà in onda sul canale Sky a partire dall'11 maggio. Sono tante le domande che il pubblico si pone sulla biografia e sulla vita privata di Chantelle e noi proveremo a rispondere a ognuna di queste!

Capelli lunghi e mossi, occhi da cerbiatto e labbra carnose, Chantelle è una bellissima ragazza pronta a conquistare i ragazzi di Newcastle, la città da cui proviene; sappiamo che ha 26 anni - anche se non conosciamo la sua data di nascita, per il momento - e che, pure se è ancora giovane, ha le idee chiarissime sul suo futuro: vorrebbe sposarsi e diventare madre tra massimo cinque anni, quindi intorno ai 30 anni d'età, e quindi le rimane ancora un po' di tempo per trovare il ragazzo giusto con cui mettere su famiglia.

E ancora, sempre a proposito della sua biografia, abbiamo scoperto che ha due sorelle, Natalie e Sacha, e che è molto legata alla sua famiglia. Prima di partecipare a Geordie Shore ha raccontato di essere una ragazza che ama stare al centro dell'attenzione e di non avere peli sulla lingua: questo le causerà qualche problema in casa?

Tra le sue più grandi passioni c'è sicuramente la moda, ma le piace anche ballare. Per quanto riguarda il lavoro, da grande vorrebbe fare l'interior designer e gettarsi nel mondo dell'imprenditoria, però solo perché non potrebbe mai essere Wonder Woman, il suo supereroe preferito; in televisione non perderebbe mai una replica di Pretty Woman, il suo film preferito, e sembrerebbe una grande ammiratrice di Rihanna, visto che la popstar è spesso presente nei post sui suoi profili social.

A proposito, se volete seguire Chantelle di Geordie Shore su Instagram, la troverete come "chantellegshore", ma è molto attiva anche su Twitter ("@ChantelleGShore"), mentre non sembra esserci una pagina ufficiale Facebook. Sappiamo bene che una delle curiosità su di lei riguarda la sua altezza: Chantelleè alta 167 cm.

Oltre alla biografia, però, da veri appassionati del reality show abbiamo voluto indagare anche sulla vita privata della protagonista di Geordie Shore: al momento sembrerebbe essere single, anche se c'è un ragazzo, tale Tommy, che è spesso presente nelle fotografie insieme a lei, ma che potrebbe essere un semplice amico, o magari anche un parente. In casa le piace molto Scott, ma non mancano di certo i  gossip su Chantelle e uno dei più recenti la vedevano insieme ad Anthony Joshua, ma hanno smentito.

Geordie Shore 12, anticipazioni seconda puntata (18 maggio 2016): Charlotte e Gaz innamorati, Scott tra Chantelle e Chloe

$
0
0
Cosa succederà nella seconda puntata? Le anticipazioni di Geordie Shore 12 non potevano di certo mancare: il reality tornerà mercoledì 18 maggio 2016 e cominceranno i drammi nell'amata casa di Newcastle! La nuova arrivata, Chantelle Connelly, sarà al centro di un triangolo amoroso che sconvolgerà tutti gli inquilini: come ben sappiamo, a lei piacciono Aaron e Scott, più quest'ultimo probabilmente, ma per evitare problemi con Chloe, e su consiglio di Gary che le dirà di conoscere entrambi deciderà di accettare un appuntamento con il supertatuato Aaron!

Nella seconda puntata, in cui dovremmo vedere il terzo e il quarto episodio della dodicesima stagione, ci sarà un riavvicinamento tra Scott e Chloe Etherington, mentre a Gary verrà chiesto se ha in programma di avere figliin futuro! Vedremo anche Chantelle e Chloe ridere e scherzare insieme: sarà una ripicca verso Scott? Ma attenzione, perché ci sarà un bacio anche tra Chloe e Charlotte! Aaron, intanto, troverà subito una ragazza con cui dimenticare la delusione di Chantelle. E se vedremo Holly in lacrime (per Kyle?), assisteremo anche a un momento molto bello tra Charlotte e Gary!Magari l'inizio del loro riavvicinamento.

Le anticipazioni sulla seconda puntata proseguono con l'altro episodio, in cui vedremo Scott chiedere a Chantelle se c'è dell'imbarazzo tra loro, ma lei puntualizzerà che sono soltanto amici. Dovremmo crederci? Nel frattempo, Charlotte vivrà un momento di sconforto, ma si riprenderà con una serata di divertimento, mentre Chloe non mollerà la presa con Scott: addirittura gli dirà che, passo dopo passo, magari un giorno si sposeranno! Occhio, però, perché Chantelle non sarà mica fuori dai giochi e proprio lei sarà capace di urlare a Scott che non la avrà mai più dopo averlo visto flirtare con due ragazze. Non finisce qui, perché una volta tornati a casa Chantelle si sfogherà anche con Aaron, prima di scoppiare in lacrime con Charlotte. Cosa farà in tutto questo Scott? A quanto pare concluderà la serata con Chloe...

Le anticipazioni sulla seconda puntata di Geordie Shore terminano qui, vi lasciamo al rissunto di cosa è successo finora nel reality!

Geordie Shore 12, cos'è successo finora

A Geordie Shore 12 c'è una nuova inquilina, si chiama Chantelle ed è una bellissima 26enne che ama stare al centro dell'attenzione; ha fatto subito capire di avere una simpatia per Nathan e che le piacciono sia Aaron sia Scott. Il triangolo è servito: Gary ha consigliato alla nuova inquilina di conoscere entrambi senza precludersi nulla, visto che lei avrebbe voluto evitare problemi con Chloe a causa di Scott. Ma dopo essere uscita con Aaron, si è baciata con Scott e questo ha scatenato l'ira di Chloe e di Aaron pure!

Abbiamo visto le anticipazioni sulla seconda puntata del 18 maggio e non ci resta che ricordarvi l'appuntamento conGeordie Shore 12è per mercoledì prossimo su Mtv, che è visibile sul canale 133 di Sky. Per quanto riguarda la messa in onda in chiaro, sul Canale 8 magari, ancora non ci sono novità: vi terremo comunque aggiornati!  
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>