Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate settimana dal 23 al 29 maggio 2016: Maria spara a Francisca, Ines fugge

$
0
0
Francisca muore Il Segreto
Maria spara a Francisca senza remore. Stando alle anticipazioni del Segreto dal 23 al 29 maggio 2016, la ragazza scoprirà tutta la verità su quello che ha fatto la Montenegro, della sua alleanza con Tristan Junior/Leonardo (il finto figlio del valoroso tenente) e della sparizione di Gonzalo Valbuena. Che è ancora vivo e vegeto! Sarà Leonardo a raccontare a Maria quello che si è spinta a fare Francisca pur di averla accanto a sé e lontana dal figlio di Pepa la levatrice.

Leonardo rapirà Esperanza, e Maria potrà avere sua figlia solo in cambio di una ingente somma di denaro. Maria e Francisca stringeranno un'alleanza, che però si rivelerà pericolosa (forse mortale?) per l'arpia ingioiellata. Le anticipazioni delle trame della nuova settimana ci rivelano che Francisca Montenegro salverà Esperanza sparando a morte Tristan Junior: quest'ultimo, prima di passare a miglior vita, confesserà a Maria che è stata la madrina ad aver organizzato la scomparsa di Gonzalo. Quando Francisca si avvincerà a Maria, chiedendole se sta bene, la figlioccia le punterà una pistola contro e farà fuoco senza aver alcun timore di ucciderla.

Francisca Montenegro muore? Le anticipazioni delle trame dal 23 al 29 maggio 2016 del Segreto sono chiare: riuscirà a salvarsi e deciderà di fare guerra a Maria. Non potrà passarla liscia, dopo aver attentato alla sua vita. Maria non ucciderà Francisca perché Gonzalo la fermerà appena in tempo. Sì, Gonzalo non è deceduto e potrà riabbracciare Maria ed Esperanza. La famiglia si è riunita, ma fino a quando potrà essere felice?


Ines fuggirà dalla Casona e troverà rifugio in una caverna. Amalia porterà avanti i suoi piani e le lascerà una pistola, nel caso in cui qualcuno sia intenzionato a farle del male; quell'arma sarà un pericolo per chiunque metta piede nel suo nascondiglio. Melchior, per esempio, morirà proprio per mano sua!

Le anticipazioni delle puntate dal 23 al 29 maggio 2016 del Segreto continuano. Lucas e Aurora saranno sempre più vicini: il trattamento del giovane funzionerà e se, da una parte, sarà motivo di grande gioia, dall'altra parte, sarà un grande problema perché una volta che sarà completamente rinsavita, Aurora dovrà scontare la sua pena in carcere. Come fare per dimostrare che Aurora non ha assassinato Bernarda?

Approfondisci: leggi le ultime anticipazioni spagnole del Segreto

Qui di seguito, le anticipazioni dettagliate del Segreto dal 23 al 29 maggio 2016.

Trama puntata lunedì 23 maggio Il Segreto: Ines uccide Melchor 

Nella puntata di lunedì 23 maggio del Segreto, Ines è costretta ad ascoltare i racconti fittizi di Amalia: quest'ultima le dice che, in realtà, non è stata Francisca Montenegro a rapirla, ma dei brutti ceffi che vogliono togliere di mezzo entrambe. Amalia le consegna una pistola che dovrà usare solo in caso in cui un tipo sospetto si avvicina alla cella... Melchor, all'oscuro di tutto, scopre il passaggio segreto e Ines fa fuoco senza sosta!

Trama puntata martedì 24 maggio Il Segreto: Ines lascia la Casona

Lucas fa una raccomandazione a Conrado, martedì 24 maggio: non deve assolutamente parlare con nessuno dei progressi di Aurora, altrimenti potrebbe finire molto presto in carcere. Conrado gli dà ascolto, anche se comincia a provare una certa antipatia nei suoi confronti: e se tra Aurora e Lucas ci fosse già del tenero? Intanto, Melchor muore e Amalia si fa aiutare da Ines per seppellire il cadavere. Poi Amalia porta Ines in un casolare abbandonato, lontana da tutti perché, se si venisse a sapere che ha ucciso Melchor, verrebbe immediatamente arrestata.

Trama puntata mercoledì 25 maggio Il Segreto: il rapimento di Esperanza 

Arriviamo a mercoledì 25 maggio. Francisca scopre che Ines non è più una sua prigioniera e chiede spiegazioni ad Amalia mentre Aurora e Conrado si giurano amore eterno. Maria racconta a Don Anselmo del rapimento di Esperanza: il prete capisce che la situazione è più che mai disperata. Raimundo non si fida di Severo perché conosce troppo bene la sua storia e quella della Montenegro. Cosa nasconde? Continuate a leggere queste anticipazioni delle trame del Segreto dal 23 al 29 maggio 2016!

Trama puntata giovedì 26 maggio Il Segreto: Maria e Tristan Jr, la resa dei conti 

Giovedì 26 maggio, al Segreto, Maria è decisa a presentarsi da sola nel bosco per incontrare Leonardo e per riabbracciare di nuovo Esperanza: i tentativi di Don Anselmo di farle cambiare idea - perché sa bene che il finto Tristan Junior è un personaggio molto pericoloso - non serviranno a nulla. Poco prima che Bosco e Amalia prendano parte al funerale di Melchor, la ragazza si reca da Ines e le lascia del cibo.

Trama puntata venerdì 27 maggio Il Segreto: Tristan Junior muore

Nella puntata di venerdì 27 maggio del Segreto, Maria e Tristan Junior si incontrano: la ragazza gli consegna il denaro, ma il criminale non ha alcuna intenzione di permetterle di rivedere Esperanza; Francisca Montenegro, che ha seguito tutti gli spostamenti della figlioccia, spara a Tristan Junior, uccidendolo.

Trama puntata sabato 28 maggio Il Segreto: Maria spara a Francisca e scompare nel nulla 

Maria spara a Francisca nella puntata di sabato 28 maggio. Non la uccide. La Montenegro la accusa per tentato omicidio e la incolpa per la morte di Leonardo. Maria, però, sembra scomparsa nel nulla. Che fine ha fatto?

Trama puntata domenica 29 maggio Il Segreto: Aurora di nuovo in manicomio?

Domenica 29 maggio, al Segreto, la Guardia Civile ricerca in ogni dove Maria e, durante le indagini, Francisca Montenegro scopre che Aurora è migliorata; la nobildonna, a questo punto, telefona a Fulgencio, al quale chiede di rinchiuderla nuovamente in manicomio. Nel frattempo, arriva a Puente Viejo Pardo, un investigatore incaricato di indagare sul misterioso decesso di Melchor.

Che fine ha fatto Maria? Le anticipazioni dettagliate dal 23 al 29 maggio 2016 del Segreto ci fanno capire che non è morta e che è nascosta da qualche parte aspettando il momento buono per abbandonare per sempre Puente Viejo!

Andrea Damante e Giulia De Lellis, news dopo la scelta: insieme a Verona

$
0
0
andrea e giulia dopo la scelta
Cosa stanno facendo Andrea Damante e Giulia De Lellis? Le prime news dopo Uomini e Donne li vedono felicissimi e innamoratissimi, come Romeo e Giulietta. Ovviamente, vogliamo ben sperare che non facciano la stessa fine degli amanti di Verona, ma che vivano il loro stesso sentimento sì e sin dalla loro prima esterna al trono Classico abbiamo capito che sarebbero stati una bella coppia! Lo stanno confermando, e speriamo che continuino a confermarlo nei prossimi mesi! Sì, facciamo il tifo per Andrea e Giulia, per questa coppia giovane, bella e innamorata dal primo sguardo (perché si era capito!).

Si sono scelti sin dal primo momento, secondo noi, ma hanno vissuto con fatica i mesi a Uomini e Donne: dopo la scelta, Andrea e Giulia sembrano non volersi staccare più! I due piccioncini stanno trascorrendo dei bellissimi giorni insieme a Verona e nonostante non siano autorizzati a dare informazioni, e a pubblicare foto, prima che la scelta vada in onda su Canale 5, ci sono i fan in giro per l'Italia che non appena li avvistano inviano le fotografie alle pagine ufficiali Facebook!

E così, in una foto sul social network abbiamo visto Andrea e Giulia passeggiare insieme per la romantica città in cui vive l'ormai ex tronista, sono abbracciati stretti stretti, al limite si tengono per mano prima di avvinghiarsi di nuovo l'uno all'altra. E non solo, perché hanno dato inizio alla loro vita reale insieme: sono stati anche in discoteca, precisamente al Coco Beach di Lobato del Garda, un ambiente che Andrea conosce benissimo visto che ci lavora, e anche in questo caso le testimonianze parlano di due ragazzi divertenti e bellissimi da vedere.

Approfondisci: scopri tutti i segreti su Andrea Damante

Non vediamo l'ora di vedere le prime foto insieme, ma nel frattempo, qui di seguito, potete leggere tutte le news e le anticipazioni su Andrea e Giulia pubblicate finora.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

20/05/2016. La scelta a Uomini e Donne

Andrea Damante ha scelto Giulia De Lellis. Chi si aspettava il lieto fine per questi due ragazzi? Tutti. Ci sono state news, registrazione dopo registrazione, e atteggiamenti, puntata dopo puntata, che hanno fatto capire che fossero fatti l'uno per l'altra e finalmente hanno la possibilità di approfondire la loro conoscenza per capire se potranno costruire davvero un futuro felice insieme. Chissà se si metteranno subito alla prova con Temptation Island... Lo scopriremo molto presto, intanto sappiamo quello che è successo a Uomini e Donne tramite le anticipazioni sulle scelte (anche Oscar ha fatto il "grande passo").

Durante la loro ultima esterna, Giulia ha raccontato la separazione dei suoi genitori e ha permesso ad Andrea di parlare per la prima volta con sua madre... ma telefonicamente, per il momento; il tronista ha conosciuto le amiche di Giulia, poi sono andati insieme a fare shopping e, ovviamente, la bella giornata non si sarebbe potuta concludere senza coccole. Laura ha preferito non commentare l'esterna. Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne sulla scelta di Andrea, Laura era sicura fino alla fine che non sarebbe stata la sua fidanzata: nonostante questo, gli ha fatto conoscere i suoi genitori attraverso Skype.

Nel momento della scelta, Andrea Damante ha chiamato proprio Laura per prima: ha passato dei bellissimi momenti insieme a lei, ma il suo cuore appartiene a Giulia... Laura non è riuscita a trattenere la delusione e lo ha accusato di essere troppo superficiale. Insieme a Giulia, Andrea ha invece ripercorso le loro tappe più importanti e, alla fine, hanno visto insieme la loro prima esterna avvenuta sotto al balcone di Giulietta... questa volta, è stata aggiuntata la frase "La mia Giulietta sei tu". Le anticipazioni del trono Classico di Uomini e Donne del sito di Maria De Filippi ci rivelano che Giulia, senza dirgli né sì né no, gli è volata al collo e lo ha baciato con passione. La scelta di Andrea è Giulia. Dureranno almeno un anno?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda 

13/05/2016. Andrea e Giulia già si conoscono?

Andrea e Giulia si frequentano fuori da Uomini e Donne? Durante l'ultima registrazione, è scoppiato il caso-caos: è opinione diffusa, in studio, che i due abbiano dei contatti segreti, tenuti attentamente nascosti. Non proprio attentamente, però. Lenews su Giulia e Andrea riguardano proprio la loro possibile (ma non verificata) conoscenza lontana dalle telecamere. È stata Laura ad aver lanciato la bomba: ha mostrato una foto pubblicata da Giulia su Facebook in cui è immortalata insieme a uno degli amici più cari di Andrea Damante. Invece di evitare pettegolezzi inutili (?), Giulia ha reso pubblico uno scatto che ha fatto molto discutere...

Laura si è convinta che Giulia e Andrea parlano anche al di fuori di Uomini e Donne usando l'amico del tronista come tramite. Più o meno come è successo tra Lucas e l'altra Giulia. Maria De Filippi non potrebbe tollerare un altro "tradimento" di questo tipo! Andrea e Giulia hanno dato la loro versione dei fatti, ma non hanno convinto nessuno, in primis gli opinionisti, che hanno avuto la conferma, grazie a quella foto, che Giulia è la scelta di Andrea.

Giulia non ha dato tanto peso alle accuse e ha guardato soddisfatta la sua doppia-esterna con Andrea Damante, come si può leggere nelleanticipazioni del trono Classico. Dopo aver saputo che i quasi-fidanzati si sono visti per due volte in una sola settimana, Laura ha abbandonato lo studio e non intende più continuare a lasciarsi prendere in giro dal tronista. Ha fatto lo stesso Eleonora: si è lamentata delle foto non proprio innocenti di Andrea e ha salutato tutti. Per lei, applausi scroscianti da parte del pubblico!

Andrea e Giulia si sono baciati a Uomini e Donne. Di nuovo. La corteggiatrice è davvero certa di essere lei la scelta? Mentre guardava le altre esterne, durante le quali non sono mancati bacini e coccole, non si è scomposta minimamente. Dice di non essere sicura che Andrea scelga lei, ma allora due sono le ipotesi: o non le interessa granché di lui o spera così intensamente di diventare la sua fidanzata che si è convinta che succederà davvero (ma non lo ammette)!

 Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

05/05/2016. Critiche e incomprensioni per Andrea e Giulia

Ancora news su Andrea e Giulia dallo studio di Uomini e Donne: i due si sono rivisti per la registrazione del 3 maggio 2016 e nelle anticipazioni del trono Classico si legge che questa volta Giulia si è presentata in esterna! Non si sa mai cosa aspettarsi dalla bella romana che sta facendo impazzire il tronista, ma ci sembra evidente che Andrea sia molto preso da lei e che gli manchi davvero e solo un pizzico di fiducia in più per sceglierla. Inoltre, pare che il momento delle sedie rosse sia vicinissimo: il tronista sarà pronto tra due puntate!

Ma veniamo all'intensa esterna che hanno appena vissuto: Giulia lo ha raggiunto in albergo, ma ha preferito non parlare e dirgli le cose attraverso dei cartelli scritti, per evitare di essere fraintesa ha detto; poi l'ha invitato a seguirla e lui lo ha fatto, senza fiatare anche. Giulia ha bendato Andrea, gli ha dato qualche bacio e lo ha portato sul Pincio, dove gli ha spiegato che la sua intenzione è di portarlo via dallo studio; il tronista ha detto di avere voglia di innamorarsi, ma di avere anche paura allo stesso tempo. Sono stati talmente bene insieme che lui non avrebbe voluto che l'esterna finisse!

La magia, però, si è interrotta una volta tornati in studio: eh sì, perché le news su Giulia e Andrea prendono una piega diversa a questo punto, visto che il tronista ha ammesso di essere in difficoltà e parlando di Giulia ha aggiunto di non sapere se, fuori da Uomini e Donne, potrebbe fidarsi di lei o meno; ha detto che si sono allontanati dopo essere partiti molto forte e la corteggiatrice ci è rimasta molto male, ovviamente.

Nel corso della registrazione non sono mancate ulteriori incomprensioni tra i due: Andrea non apprezza mai le reazioni di Giulia, o meglio critica le mancate reazioni, poi le ha anche detto di trovarla arrogante. Anche il pubblico ha criticato la corteggiatrice, mentre Maria ha provato a fare da tramite tra loro, chiedendo anche a Giulia quale sarebbe la sua risposta e lei ha detto che sarebbe un "sì", ma nonostante tutto il clima non è cambiato. In esterna tutto bene, in studio molto meno: come andrà a finire?

Qui di seguito potete leggere le news su Andrea Damante e Giulia De Lellis pubblicate finora.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

28/04/2016. Giulia sotto accusa

Ancora problemi per Andrea Damante e Giulia De Lellis: le news dallo studio di Uomini e Donne, e precisamente dall'ultima registrazione del trono Classico, vedono i due ancora una volta scontrarsi. Questa volta il problema è sembrato l'ormai solito "business" di questa stagione del people show: dopo l'esterna di Laura in cui c'è stato un bacio, Giulia ha subito preso la parola e l'altra le ha fatto notare di pubblicare troppi selfie dopo le puntate, quindi ha ipotizzato che lo faccia su richiesta e per pubblicità. La corteggiatrice di Roma si è difesa e ha negato tutto, spiegando che lo fa di sua spontanea volontà e che tutto ciò che indossa lo compra o le viene regalato; nessuno sponsor.

Andrea, però, le ha fatto notare che non ha avuto reazioni per il bacio con Laura e Giulia ha risposto spiegando di non avere intenzione di piangere tre ore per lui, cosa che invece è successa nella scorsa puntata, come ha fatto notare la stessa Maria. Il tronista l'ha invitata a riflettere sulle sue azioni, ma la questione foto su Instagram è proseguita: Giulia ha affermato che nessuno la obbliga a postare le fotografie e ha anticipato che ne avrebbe pubblicata un'altra. E intanto, è partita la loro esterna: Giulia ha raggiunto Andrea a Verona e gli ha motivato la sua scelta di non presentarsi nello scorso appuntamento, cioè per dargli fastidio.

Dopo un piccolo chiarimento, non sono mancate le tenerezze anche se non è arrivato il bacio. Tornati in studio, la corteggiatrice ha spiegato che non lo avrebbe baciato, ma lui ha avuto la sensazione opposta. Le news su Andrea e Giulia proseguono sulla questione business: Ileana ha detto di aver ricevuto qualche proposta di indossare abiti, ma di aver rifiutato, così come è successo a Laura. Giulia ha risposto per le rime, ma Andrea l'ha invitata ad abbassare i toni: amore litigarello oppure non riescono a trovarsi?

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

21/04/2016. Giulia in lacrime, Andrea non le crede

La conoscenza di Andrea e Giuliaè fatta di alti e bassi, a Uomini e Donne, come se si trovassero sulle montagne russe e il giro fosse infinito: news e anticipazioni sul loro conto, infatti, hanno sempre a che fare con battibecchi e con momenti di grande intimità, con ulteriori litigate e ulteriori tenerezze. È difficile da capire, per il momento, se ci potrà mai essere un futuro felice insieme. Giulia e Andrea si stanno studiando attentamente, ma la ragazza dovrà cercare la strada più consona per corteggiarlo, altrimenti Laura le farà mangiare la polvere! Laura e Giulia sono le corteggiatrici più vicine al cuore di Andrea Damante, nonostante stiano facendo due percorsi molto diversi.

Giulia, anziché fare un passo avanti verso Andrea, nell'ultima esterna - mostrata durante la registrazione del 21 aprile del trono Classico -, ne ha fatti cento indietro perché non si è presentata all'appuntamento. Ha scritto, al tronista, una lettera con cui gli ha spiegato, sostanzialmente, che il bacio con Laura l'ha ferita e che, per essere il suo fidanzato, deve cambiare alcuni atteggiamenti. Andrea non ha risparmiato critiche nei suoi confronti!

Il tronista di Uomini e Donneè sempre più convinto che, dietro alle "azioni" di Giulia, ci sia un burattinaio perché altrimenti non si spiegherebbero alcune sue reazioni... invece di passare del tempo con lui, ha deciso di dargli buca e di fare una sceneggiata napoletana. A detta di Andrea, non si starebbe comportando nel modo più giusto perché lei è a Uomini e Donne per corteggiarlo e per fargli capire che lo vuole davvero, non per fare capricci da ragazzina gelosa.

Stando alle ultime anticipazioni del trono Classico di Uomini e Donne, Giulia ha trattenuto a stento le lacrime, dopo aver visto la pioggia di baci che c'è stata tra Andrea e Laura: con quest'ultima, ci sono state ben due esterne e la seconda ha sorpreso moltissimo il tronista! Lo ha accolto, in aeroporto, con un grande striscione e Andrea ha ammesso di essersi sentito davvero bene.

Giulia ha capito che Laura è molto più avanti, rispetto a lei, nella conoscenza di Andrea Damante e questo la preoccupa: riuscirà a conquistare il suo cuore? C'è da dire che il tronista ha sempre un occhio di riguardo nei suoi confronti, nonostante lo faccia innervosire in quasi tutte le puntate.

Abbiamo conosciuto, a Uomini e Donne, molti ragazzi che sono partiti col punzecchiarsi e poi si sono amati perdutamente! Potrebbe succedere lo stesso ad Andrea e Giulia... Le prossime news porteranno solo buone notizie?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Daniele Incicco, bacio gay al Serale di Amici 2016: "Dobbiamo scandalizzarci per altro, conta l'amore"

$
0
0
daniele incicco gay
Come volevasi dimostrare, il bacio gay di Daniele Incicco e Alessandro Mariani di Amici 2016 non è stato ancora dimenticato (ci auguriamo che non venga dimenticato mai) e continua a far discutere. Molto. Se c'è chi ha apprezzato il gesto della band La Rua, che è riuscita a lanciare un chiaro messaggio (l'amore è universale e nessuno può impedire a due persone di amarsi), qualcun altro è rimasto scandalizzato. Anche del bacio gay di Gabriele Esposito c'è stato chi ha avuto da ridire. Non importa, perché quello che importa davvero è che sia passato attraverso la TV, attraverso Amici di Maria De Filippi, uno dei programmi più visti - ma probabilmente il più visto in assoluto - dai giovani, che sono più portati a capire che il mondo è più vario di quanto si immagina. E così va accettato.

Dopo aver risposto più volte a chi lo ha criticato per il bacio gay, Daniele Incicco non si è stancato di spiegare il significato di quel gesto e lo ha fatto anche durante il programma radiofonico Non succederà più di Radio Radio, condotto da Giada Di Miceli:

"A me non piace pensarlo come una provocazione. Noi abbiamo un'occasione molto importante: parliamo a un pubblico giovane, a un grande pubblico tramite canale televisivo. Questo canale televisivo deve essere ben utilizzato. Noi cantanti dobbiamo combattere per le cause e dobbiamo smuovere le coscienze. Questo bacio è il mezzo più veloce per far capire dove vivere l'amore. Nel 2016, dovremmo scandalizzarci per la violenza, la povertà, le ingiustizie. Un bacio è semplicemente una delle cose più belle che una persona possa fare. Se sia tra uomini o donne, questo non conta. Conta l'amore".

Durante l'intervista, Daniele de La Rua ha anche spiegato quello che è successo dopo la favolosa esperienza ad Amici 2016:

"Ci hanno proposto di firmare un contratto discografico e, appena usciti da Amici, abbiamo registrato in sette giorni il nostro disco".

Approfondisci: scopri tutti i segreti su Daniele Incicco

Qui di seguito, potete leggere tutte le notizie sul bacio gay di Daniele Incicco e Alessandro Mariani de La Rua uscite finora e ordinate cronologicamente.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

11/04/2016. Daniele Incicco gay? Il cantante risponde alle critiche

Il bacio gay di Daniele Incicco e Alessandro Mariani de La Rua al Serale di Amici 2016 sta ancora facendo discutere. Nessuno si sarebbe aspettato un gesto del genere, durante il brano Non ho la tristezza, e coloro che avevano letto le anticipazioni (che sono sempre aggiornate) sono rimasti comunque sorpresi: non si è mai visto, nel talent show di Canale 5, un bacio gay tra concorrenti. I La Rua non hanno voluto fare scandalo, ma dare un messaggio chiaro: ognuno deve avere la libertà di amare chi vuole. Lo abbiamo apprezzato molto e anche fan e non fan dellaband di Amici 15, però c'è da dire che le critiche non sono mancate perché c'è ancora chi non accetta l'esistenza di un sentimento fortissimo (c'è e nessuno può cancellarlo) che può nascere tra chiunque.

Daniele Incicco de La Rua ha scritto dei messaggi su Facebook per spiegare ancora meglio il significato del bacio gay con Alessandro Mariani: "Quando qualcosa ci scandalizza, a meno che non si tratti di violenza, povertà o morte, dovremmo chiederci il perché... Dovremmo darci una risposta intelligente che esuli dai vari contesti quali religione, razza o etica morale maturata. Quella risposta è importante perché potrebbe togliere la libertà di amare a molte persone nonché farle soffrire gratuitamente e la sofferenza gratuita dovrebbe scandalizzarci più di ogni altra cosa".

"Un vortice di emozioni, quell'energia lì, l'amore con il pubblico... queste sono le ragioni per cui facciamo musica!"
.

Joshua, ex concorrente di Amici 2016, ha risposto così a chi ha criticato il bacio gay di Daniele e Alessandro:

"Chi insulta o da giudizi cretini campati in aria, non ha capito niente del messaggio che hanno voluto dare. Grandissimi La Rua!".

Qui di seguito, potere leggere altre notizie sul bacio gay di Daniele Incicco e Alessandro Mariani de La Rua uscite finora e ordinate cronologicamente.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

09/04/2016. Il bacio gay di Daniele Incicco sorprende

Daniele Incicco gay e fidanzato con Alessandro Mariani? Abbiamo ricevuto una valanga di visite dopo la seconda puntata del Serale di Amici 2016, durante la quale Daniele ha baciato proprio il chitarrista Alessandro, sorprendendo tutti, o meglio: tutti tranne coloro che sapevano già di quanto accaduto, visto che le anticipazioni erano già state mandate online da molto tempo. La risposta a questa domanda ve la diamo subito; no, Daniele Incicco non è gay e il suo non è stato un coming out su Canale 5, semplicemente perché Alessandro Mariani, il ragazzo che Daniele ha baciato, è fidanzato con Valeria e quello che avete visto era un gesto a corredo dell'inedito Non ho la tenerezza.

Il brano parla della libertà di amare e i La Rua hanno voluto interpretarlo così, con un bacio che non è stato censurato e che, anzi, è stato ripreso - come vedete dalla foto - dalla regia (qui trovate il video dell'esibizione): questo è un chiaro segnale non solo da parte della band, che da sempre vive di messaggi e provocazioni, ma anche da parte di Maria De Filippi, che dimostra di non volersi tirare indietro rispetto a certi temi, soprattutto dopo aver annunciato l'arrivo del trono gay a Uomini e Donne.

Vi avevamo già informato sul bacio gay di Daniele Incicco e Alessandro Mariani, ma oggi vogliamo ritornarci su proprio per ricordare questo bel momento e fare ai La Rua i complimenti che meritano, soprattutto a Daniele: avere il coraggio di interpretare una canzone in questo modo, pur essendo eterosessuale, senza pensare al pubblico e all'eventuale reazione dei telespettatori, in qualche caso non abituati a queste scene (basti pensare ai commenti in rete sul già citato trono gay), significa essere coraggiosi e l'arte - si sa - pretende coraggio.

Ce lo insegnano artisti del calibro di Oscar Wilde e Aldo Busi, ce lo insegna la grande Alda Merini e potremmo continuare per molto tempo: insomma, ce lo insegnano tutti coloro che non hanno mai fatto la bella faccia per piacere a qualcuno, seguendo la massa. Certo, Daniele non è ancora ai livelli dei tre grandi autori citati, e glielo auguriamo, ma il coraggio ce lo ha messo tutto e il messaggio arriverà forte e chiaro sabato sera su Canale 5 (a proposito, qui troverete tutte le anticipazioni).

Aggiornamento di Michele Rainone

Il bacio gay di Daniele Incicco nel video di Non ho la tristezza

Ci scuserà la nostra talpa per non aver scritto subito che questo bacio gay ci fosse stato realmente, ma, tra il pubblico in delirio e la frenesia della registrazione (che dura ore e ore: ci sono stato personalmente tantissime volte), era possibile che avesse preso un abbaglio: invece è successo, e abbiamo pure scoperto che non è certo la prima volta che nei La Rua si vede un bacio gay; Daniele Incicco, infatti, ha dato lo stesso bacio proprio nel video ufficiale dell'inedito Non ho la tristezza, pezzo che vi invitiamo ad ascoltare, visto che è proprio bello.

Complimenti di nuovo a Daniele, perché non siamo sicuri che vincerà ma siamo sicurissimi che con la sua esibizione ha dato un bel colpo all'ipocrisia che certe volte, troppe volte, emerge nei commenti di qualcuno (si dice spesso "non ho nulla contro i gay, ma certe cose le facciano a casa loro...", come se un bacio gay fosse qualcosa di  mostruoso rispetto ad altri baci). Clap clap!

Aggiornamento di Michele Rainone

Salvatore Esposito fidanzata: Paola è la sua dolce metà

$
0
0
Salvatore Esposito fidanzata Paola
La fidanzata di Salvatore Esposito è Paola, una giovane brunetta che è riuscita a conquistare il cuore della star di Gomorra - La Serie: è uno degli attori più amati del momento, ma ha già accanto la sua dolce metà, con cui condivide momenti privati e non, presentandosi sui tappeti rossi delle prime nazionali insieme a Paola, la sua fidanzata. Non si può di certo dire che la vita sentimentale dell'attore è avvolta nel mistero, come succede per tanti suoi colleghi, ma Salvatore e Paola vivono il loro amore alla luce del sole, e anche sui social network!

E non solo, perché l'interprete di Genny Savastano parla volentieri della sua storia d'amore con la fidanzata, che va avanti da due anni: si sono conosciuti un poco prima che esplodesse il successo di Gomorra e lei era una delle tante fan che hanno cercato Salvatore sui social, ma ha saputo distinguersi dalle altre. È così che si sono conosciuti, come ha rivelato lo stesso attore qualche mese fa sulle pagine di Chi:

"Paola potrebbe essere la donna giusta per me. È intelligente, simpatica, semplice, bella. Ci siamo conosciuti su Facebook, l'anno scorso. Ero inondato di mail dei fan, ma lei era la più simpatica e non era mai invadente. Mi ha poi confessato che, avendo visto una mia foto con mia sorella e il nostro fratellino, pensava che avessi moglie e figlio, quindi non si faceva avanti. Quando finalmente si è chiarito l'equivoco ci siamo incontrati, l'ho raggiunta in Spagna dove studiava con l’Erasmus e… Adesso siamo qui".

Recentemente ha aggiunto un ulteriore dettaglio su come si è innamorato della sua fidanzata Paola, raccontandolo a Vanity Fair: "Mi ha conquistato dicendomi che mi aveva notato in quelle interviste che mandava in onda Sky prima della serie, come promozione. Lì ho capito che le piaceva Salvatore, non Genny", ha detto Salvatore.

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Salvatore Esposito!

L'attore ha anche aggiunto altre cose sulla sua fidanzata: "Lei compensa il mio essere sognatore, è la mia parte razionale: sta per laurearsi in Giurisprudenza e vorremmo andare a vivere insieme a Roma".

Sappiamo anche che fino all'incontro con questa ragazza, l'attore non si è mai fidanzato, anche se ha sempre avuto un discreto successo con le ragazze; è con lei che sta vivendo il suo primo grande amore. Salvatore Esposito e la sua fidanzata Paola hanno grandi progetti per il futuro, e noi non vediamo l'ora di aggiornarvi su questa coppia con le prossime novità!

Cherry Season cast completo e attori (nomi e cognomi): tutti i personaggi della nuova telenovela di Canale 5

$
0
0
Cherry Season cast
Si possono contare sulle dita di una mano coloro che conoscono gli attori del cast completo di Cherry Season - La stagione del cuore, visto che in Italia è la prima volta che si sente parlare di loro. A differenza delle telenovelas spagnole (basti pensare al Segreto di Puente Viejo e a Una vita), che hanno reso super-amati tanti personaggi anche qui da noi, quelli di Cherry Season sono del tutto sconosciuti perché sono turchi.

Mediaset ha inserito nel palinsesto estivo una soap opera che strizza l'occhio ai più giovani, ambientata nei nostri tempi - addio costumi d'epoca! -, ma che corre il rischio di assomigliare troppo a Tempesta d'amore.

L'attrice protagonista del cast di Cherry Season è Ozge Gurel: interpreta Oyku, una ragazza che insegue la sua più grande passione, nonostante le numerose difficoltà. Vorrebbe diventare una fashion designer di successo, ma la sua condizione economica non proprio felice e le invidie di alcuni loschi personaggi non le permettono di coronare questo suo sogno.

Come tutte le eroine delle ultime telenovelas di Canale 5, anche Oyku ha coraggio da vendere e non si lascia fermare da nessuno.

L'amore non manca, nella soap turca Cherry Season - La stagione del cuore: Oyku è fidanzata con Mete (Daghan Gulegec) ma, anche se non lo vuole ammettere, è ancora in attesa del principe azzurro, che potrebbe essere molto probabilmente Ayax (Serkan Cayoglu), collega del suo ragazzo e figlio di una talentuosa fashion designer.

Oyku confida tutti i suoi segreti all'amica Bercu (Nihal Işıksaçan), un personaggio che, in questi programmi per ragazzi, è onnipresente, come la tragedia nel Segreto, giusto per intenderci.

Qui di seguito, troverete nomi e cognomi degli attori e dei personaggi del cast di Cherry Season: a destra troverete l'attore, accanto il personaggio che interpreta.

Cast completo di Cherry Season - La stagione del cuore

  • Özge Gürel: Öykü Acar
  • Serkan Çayoğlu: Ayaz Dinçer
  • Dağhan Külegeç: Mete Uyar
  • Nilperi Şahinkaya: Şeyma Çetin
  • Fatma Toptaş: Sibel Korkmaz
  • Ayşegül Ünsal: Meral Acar
  • Hakan Çimenser: Bülent Uyar
  • Nezih Cihan Aksoy: Olcay
  • Neslihan Yeldan: Önem Dinçer
  • Mehti Aras Aydın: Emre Yiğit
  • Nihal Işıksaçan: Bercu Meltem
  • Uyar Serkan Börekyemez: İlker Korkmaz
  • Tamer Berke Sarıkaya: Cem Acar
  • Atilla Saral: Mehmet Karaylı
  • Jale Arıkan: Monica
Non sappiamo se gli attori del cast di Cherry Season riusciranno a conquistare il pubblico di Canale 5, ma è da apprezzare la scelta di Mediaset di rivolgersi anche ai più giovani: si rivelerà una soap-fenomeno come Il Segreto?

Chi è Salvatore Esposito? Biografia e vita privata dell'attore

$
0
0
salvatore esposito foto
Chi è Salvatore Esposito? Conosciamo meglio l'attore con la sua biografia e le curiosità sulla vita privata ovviamente, e siamo certi che ormai quasi tutti gli italiani (e non solo) sanno di chi stiamo parlando: è lui l'interprete di Genny Savastano, protagonista di Gomorra - La Serie, al momento in onda con la seconda stagione, ed è uno dei personaggi più amati dal pubblico, di sicuro anche per merito del talento di Salvatore. E a questo si sono dovuti arrendere anche i produttori della serie televisiva: inizialmente, infatti, l'attore era stato scartato perché si cercavano volti sconosciuti e lui aveva già avuto una parte in un'altra fiction, così fece solo la spalla, ma dopo aver provinato più di mille attori, hanno chiesto a lui di provare ed è stato più che convincente. 

Dove è nato Salvatore Esposito? Decisamente facile indovinare: a Napoli, ed è qui che ha inizio la sua biografia; suo padre fa il barbiere e in famiglia sono tre figli, il più piccolo ha sei anni. Salvatore è sempre stato appassionato di recitazione e sin da bambino si è fatto notare nei musical nei villaggi turistici e nelle recite scolastiche, così dopo il diploma al linguistico ha frequentato la Scuola di cinema di Napoli e successivamente ha proseguito con l'acting trainer Beatrice Bracco, ma nel frattempo ha anche lavorato al McDonald's, prima di decidere che la recitazione sarebbe stata il suo futuro.

L'esordio televisivo risale al 2013 con il ruolo di Domenico Ruggiero nella fiction Il clan dei camorristi; l'anno successivo è arrivato il successo con Gomorra - La serie e negli ultimi due anni ha ottenuto una piccola parte per il film Lo chiamavano Jeeg Robot, al cinema, tornando sul grande schermo nel 2016 con la pellicola Zeta, in cui interpeta il rapper Sante. Proprio il rap è una delle sue passioni e il suo mito è Eminem. 
 
Ma come era Salvatore da bambino? "Fino a 8 anni un terremoto, e anche molto prepotente. Questo mi ha portato ad avere delle amicizie particolari durante l'adolescenza. Ma ero sveglio, a scuola mi bastava poco per essere promosso e ai miei non ho mai causato problemi. Mi facevo rispettare da tutti, compresi i figli dei boss: questi vivono di luce riflessa, del cognome e della fama della propria famiglia, ma se davanti a loro non abbassi la testa il potere lo perdono subito. E poi se c'era da menare si facevano pure male. Non ho mai tollerato le ingiustizie", ha raccontato a Vanity Fair.

E per chi si fosse domandato se è sempre stato robusto come lo vediamo in Gomorra, la risposta è sì, anche perché a 13 anni ha giocato a pallanuoto, ma per il Genny della seconda stagione ha dovuto mettere su peso per rendere il personaggio ancor più potente, ma sta cercando di perdere i chili presi perché non si sente a suo agio così.

Scheda su Salvatore Esposito

Data di nascita: 2 febbraio 1986;
Età: 30 anni;
Segno zodiacale: Acquario;
Lavoro: attore;
Altezza: 184 cm;
Fidanzato: Sì, con Paola;
Pagina Facebook: Salvatore Esposito;
Profilo Instagram: salvatorespositoo;
Profilo Twitter: @SalvioEspo;
Sito ufficiale: http://www.salvatore-esposito.com/.

Paola è la sua prima (e ultima?) fidanzata

Nella vita privata, Salvatore non ha mai avuto problemi con le ragazze: già alle scuole superiori, ha raccontato, ha fatto diverse conquiste, ma non si è mai fidanzato. A convincerlo a fare il grande passo è stata Paola, la sua fidanzata da due anni a questa parte, che si è fatta largo tra le numerosissime fan che hanno tentato di conquistarlo, riuscendoci però; lei è una studentessa di Giurisprudenza e sognano di vivere insieme a Roma.

Ma a notorietà ottenuta con Genny in Gomorraha fatto sì che arrivassero sui suoi profili social centinaia di migliaia di nuove fan pronte a fargli proposte di ogni genere, al punto che l'attore ha parlato di passione sfrenata e ossessione in alcuni casi. Lui è felice con Paola, però. Per il momento è tutto su biografia e vita privata di Salvatore Esposito, che ovviamente è un grande tifoso del Napoli.

Emilia muore al Segreto? Rafaela vuole ucciderla: tutte le anticipazioni future

$
0
0
Emilia foto Il Segreto
Emilia muore al Segreto? Rafaela potrebbe ucciderla! Tutti i cittadini di Puente Viejo, chi più chi meno, sanno che la serenità non è mai duratura, e la locandiera più degli altri: è stata illusa per molto tempo da un uomo che non l'amava davvero, è stata tradita da Alfonso (e non solo una volta), ha scoperto da suo padre Raimundo delle verità scioccanti, ha rischiato di morire per via di una parto difficile, ha combattuto contro il violentatore di Maria quando era ancora una bambina e contro FernandoMesia (un altro brutto ceffo), ha dovuto fare i conti con la supremazia di Francisca Montenegro... Insomma, non ha avuto una vita proprio tranquilla e le anticipazioni future del Segreto ci rivelano che il peggio non è passato, anzi.

Nella sesta stagione del Segreto, giungerà a Puente Viejo Rafaela, una ragazza che risulterà subito simpatica a Rosario: quest'ultima conosceva alcuni suoi famigliari che, in passato, vivevano nel paesello. Rafaela verrà accolta calorosamente dai cittadini, ma Ramiro sarà il primo ad avere dei dubbi sulla sua onestà. Cosa succederà precisamente?

Stando alle anticipazioni spagnole del Segreto, Rafaela corteggerà (e farà cadere ai suoi piedi) sia Ramiro - che tornerà sano e salvo dalla guerra - sia Matias, il figlio adottivo di Emilia e Alfonso.

Se Ramiro riuscirà a tenere a debita distanza Rafaela, Matias no: perderà la testa per la ragazza e asseconderà il suo piano diabolico. Le anticipazioni del Segreto ci rivelano che Rafaela sarà un'anarchica senza scrupoli, disposta a tutto pur di distruggere i nobili di Puente Viejo: riuscirà persino a mettere in pericolo la vita di Francisca, Severo e Candela!

Rafaela ricatterà in continuazione Matias: se dovesse mai rivelare quello che intende fare ai suoi genitori, li ucciderà. Ma Emilia muore davvero al Segreto per mano di Rafaela?

Emilia, Alfonso e Raimundo metteranno con le spalle al muro Rafaela, che sarà costretta ad abbandonare Puente Viejo, dopo la confessione di Matias. Tireranno un sospiro di sollievo: un'altra psicopatica è stata sconfitta! Ma la vittoria sarà illusoria e le anticipazioni del Segreto continuano...


Proprio quando si convinceranno che sia partita ormai da tra giorni, Rafaela farà la sua comparsa nella locanda con una bomba legata al corpo. Emilia verrà immobilizzata alla sedia con una corda e Rafaela la minaccerà con un coltello affilato: dovranno fare tutto quello che chiederà loro, altrimenti assisteranno alla morte di Emilia. Ramiro, entrando di nascosto, riuscirà a colpire Rafaela, che però sverrà sulle gambe della cognata e verrà innescata la bomba. Non la potranno spostare, altrimenti la maggior parte dei cittadini di Puente Viejo soccomberanno, compresi loro.


Alfonso giurerà a Emilia che non la abbonderà mai, anche se non dovessero riuscire a disinnescare la bomba; Ramiro, però, riuscirà a tagliare il filo giusto grazie all'esperienza avuta sul campo di battaglia. Emilia non muore al Segreto e continuerà ad avere una fantastica storia d'amore con Alfonso!

Chi è Andressa Senna? Biografia e vita privata della concorrente di Flight 616

$
0
0
Andressa Senna Flight 616
Chi è Andressa Senna? Il pubblico di Italia Uno l'ha conosciuta come concorrente di Flight 616, il nuovo reality targato Mediaset, ed è in gioco con Andrea Terzaghi; ha partecipato a questo programma anche per scoprire se è giunto il momento della svolta nella sua vita privata, per cercare un fidanzato insomma, ma a quanto pare dovrà pazientare ancora un po'. Se Andressa vi ha incuriositi, allora non potete perdere questa biografia su di lei, in cui abbiamo raccolto tutto ciò che dovete sapere e tutte le informazioni in nostro possesso su questa passeggera di Flight 616.

Della biografia di Andressa si conosce ancora una minima parte: è brasiliana, ha 27 anni - la data di nascita è 26 novembre 1988 - e già all'età di 12 anni ha cominciato a prendersi cura dei suoi fratelli; appena maggiorenne ha lasciato la casa in cui viveva con la sua famiglia, lasciando anche l'università in seguito. Si è trasferita in Italia quando aveva più o meno 21 anni e per mantenersi ha fatto diversi lavori: modella, ballerina, segretaria, parrucchiera, estesista, cubista, indossatrice e anche ragazza immagine.

Ha studiato estetica e cosmetologia, ma le sarebbe piaciuto studiare giurisprudenza; oggi si ritrova a lavorare nel mondo dello spettacolo, fa la modella ed è curiosa di scoprire cosa c'è ad attenderla nel futuro in questo campo. Nata sotto il segno zodiacale del Sagittario, dice di essere una persona un po' impaziente e che all'apparenza può risultare antipatica, ma in fondo non è così; curiosi di scoprire la sua altezza? Presto detto: è alta un metro e 75 centimetri.

Sui social network ha già una pagina Facebook, ovvero Andressa Senna e per non perdere neanche una fotografia potrebe seguirla su Instagram, col nome di andrysenna; non ha, invece, un profilo Twitter, per ora. Cosa dire della vita privata di Andressa?"Con l'amore sono un po' incasinata. Sono molto passionale, se mi innamoro do tutta me stessa. La gioia di vivere e di stare insieme per me è importante", ha raccontato nel suo video di presentazione.

È molto gelosa nei rapporti e al momento non è fidanzata, anzi per la precisione è single da sette mesi; ha alle spalle una convivenza, quando aveva 21 anni, e ha avuto due o tre storie importanti, però solo un grande amore. Dice di essere "single ma non sola" e che sta aspettando il suo principe azzurro. Aggioreremo presto questo speciale con biografia e vita privata di Andressa di Flight 616 con una bella notizia?

Chi è Marco D'Amore? Biografia e vita privata dell'attore

$
0
0
Marco D'Amore attore foto
Chi è Marco D'Amore? Biografia e curiosità sulla vita privata vi permetteranno di conoscere meglio questo attore che, durante la sua carriera, ha recitato in film e fiction di grande successo, come Gomorra. Citata non a caso. Proprio grazie a Gomorra, dove interpreta Ciro l'immortale, è riuscito a ricevere la giusta attenzione anche da chi, fino all'anno scorso, non lo aveva mai sentito nominare: una fiction del genere, che tanto fa parlare (e discutere, soprattutto) non genera personaggi anonimi, ma solo grandi protagonisti che lottano o dalla parte della criminalità o dalla parte della giustizia. Ciro l'immortale non è di certo un eroe.

Il destino ha voluto che Marco D'Amore e Roberto Saviano (scrittore del libro Gomorra, da cui è tratta l'omonima fiction) si incontrassero per la seconda volta per la realizzazione della fiction di Sky. Quando è stata la prima volta? A scuola:

"Io ero al primo anno, lui al quinto, me lo ricordo benissimo - ha raccontato a la Repubblica -. Ho sentito Roberto prima della messa in onda delle due puntate, è stato molto bello parlargli. Oltre ad aver riconosciuto il suo libro nella serie, ha sentito un'empatia con me, ci siamo confrontati. 

Ciro per me è una cipolla da sfogliare, la biografia di questo ragazzo - che non raccontiamo nella serie - è amara, ha perso i genitori durante il terremoto dell'80, è cresciuto nell'orfanotrofio, la morte di Attilio (Antonio Milo), che lui considera un padre, fa venire fuori il suo cuore nero".

Non è la prima grande fiction in cui Marco D'Amore recita: dal 2012 al 2013, ha preso parte al cast di Benvenuti a tavola - Nord VS Sud; ha fatto la sua comparsa anche in diversi film, come Tris di donne e abiti nuziali, Una vita tranquilla, Perez, Alaska, Un posto sicuro; ma il suo grande amore resta sempre il teatro, dove ha dato vita a personaggi di spessore nelle opere Il figlio di Amleto, Santa Giovanni dei Macelli, Macbeth, Le avventure di Pinocchio.

La passione della recitazione si muoveva, dentro di lui, quando era ancora un bambino e gli è stata tramandata da suo nonno, un attore che ha recitato con Nino Taranto e in alcuni film di Francesco Rossi e Nanni Loy.

E poi cos'altro si sa? Se queste curiosità su vita privata e biografia di Marco D'Amore non vi bastano, potete continuare a leggere qui di seguito.

Scheda su Marco D'Amore

La vita privata di Marco D'Amore

Marco D'Amore è fidanzato con Daniela e insieme vivono una bellissima storia d'amore, come ha spiegato durante l'intervista a Gente:

"Ho una temperatura corporea molto alta: vivo tutto al massimo, il che mi porta anche a soffrire di più. Per questo sono selettivo con chi mi sta vicino, ma sono anche in pochi che rimangono con me. Ci conoscevamo al liceo, ma ci siamo ritrovati quattro anni fa. Adesso la nostra vita è molto rock 'n'roll: ci rincorriamo ovunque e abbiamo trovato il nostro equilibrio tra la necessità di vivere insieme e la distanza che alimenta il desiderio di rivederci".

L'attore di Gomorra ha parlato anche della possibilità di mettere su famiglia: "Ci penso sempre e aspetto che accada naturalmente. Non programmo, la vita è imprevedibile". Le curiosità sulla vita privata di Marco D'Amore non finiranno qui. Continuate, quindi, a non perdere d'occhio questa biografia.

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini news, dopo Uomini e Donne i gesti dell'ex tronista

$
0
0
oscar branzani e eleonora rocchini
Siete in cerca di news su Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, dopo la scelta a Uomini e Donne? Che i fan stiano tranquilli: stanno ancora insieme, anche se non possono dirlo e non possono postare fotografie insieme, sia per il regolamento da seguire per il programma di Maria De Filippi sia perché, al momento, non sono fisicamente insieme - al contrario di Andrea e Giulia, insomma - . Oscar ed Eleonora si sono dovuti separare poco dopo la scelta per motivi di lavoro: lei è tornata alla sua vita di sempre, nello stesso bar in cui ha sempre lavorato, lui è in giro per impegni professionali, ma siamo certi che appena ne avranno modo si ricongiungeranno!

Non sono mancati gesti romantici, però, e Oscar ha già avuto modo di soprendere la sua fidanzata Eleonora con un enorme mazzo di rose rosse, che subito l'ex corteggiatrice ha postato sui social network. Si sentiranno tutti i giorni e si vedranno appena possibile, eppure per Eleonora c'è stato un piccolo screzio con l'ex fidanzata famosa - ma se l'è cavata alla grande! -. Come ben sappiamo,  Oscar è stato insieme a Chiara Biasi ed è proprio quest'ultima che ha pubblicato una frase che è sembrata una vera frecciatina alla nuova coppia:"Ho capito la lezione, accontentati tu di una 'cosa tiepida'", ha scritto la fashion blogger.

La risposta di Eleonora? Un lungo messaggio e questi sono i punti salienti: "È brutto vedere una ragazza bella e famosa come te che critica una ragazza qualunque, solo perché tu adesso ti senti arrivata e superiore a gente che invece fa lavori umili e che magari non è alta e bella come quello che te intendi per bello! [...] non ti conosco e sono abituata a non giudicare le persone solo dall'apparenza quindi mi limito a dirti, che io la mia vita opposta dalla tua la ho e ne vado fiera, anche se non ho i soldi che hai tu e non vedo i posti meravigliosi che vedi te, non ho il tuo corpo, anche se, almeno io, lo ho tutto fatto da mia madre e non dal chirurgo, e non ho il successo che hai te! [...] a me piace la mia vita, così com'è, però mi piacerebbe che le persone imparassero a godersi la vita, lasciando stare gli altri. Mi reputi una plebea? Sì lo sono, e ne vado fiera".

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Oscar Branzani!

Interverrà anche Oscar? Per ora non è successo, ma staremo a vedere! Intanto qui di seguito trovate le anticipazioni sulla scelta di Oscar ed Eleonora a Uomini e Donne.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

20/05/2016. La scelta a Uomini e Donne

Le news su Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini? Piaceranno a tutti, ne siamo certi, visto che il tronista di Uomini e Donne ha fatto la sua scelta e lei, Eleonora, ha risposto di sì, come nel migliore dei film, anticipando quello che sarebbe stato un altro bel momento per i fan della trasmissione, vale a dire la scelta di Andrea Damante. La puntata finale del trono di Oscar e Andreaè stata ricca di momenti divertenti e di scene appassionanti: si è passati dall'uscita dei due tronisti a delle esterne commoventi con le corteggiatrici. Vediamo subito tutti i dettagli.

Andrea ha accompagnato Oscar a comprare l'abito per la scelta e lui lo ha accompagnato a comprare un completino; non sono mancate neanche delle manette per Tina, che però le ha distrutte in puntata: insomma, sono durate tanto quanto i panini che porta al pubblico ogni pomeriggio nella sfida contro Gemma... Tante risate prima del momento clou, anche grazie al pubblico: una ragazza li ha incontrati e si è complimentata con loro, mentre un ragazzo si è lasciato andare a qualche consiglio "piccante". Il pub chiude la serata e si arriva subito alle uscite con le due ragazze.

Oscar ha fatto una bella esterna con Karin: si son fatti un giro per Roma, sono stati allo zoo marino e, infine, a cena. Lei ha rifiutato di dargli un bacio, anche se, a quanto pare, i suoi sguardi parlavano più di mille parole. Forse ha fatto bene a comportarsi così, Karin, visto che non sarebbe stata lei la scelta, o forse no, dal momento che era l'ultima esterna e avrebbe potuto viversela al meglio. Oscar ed Eleonora hanno regalato senz'altro più emozioni, ed è il sito di Maria De Filippi, da cui prendiamo le solite anticipazioni, a non lesinare particolari:

"Eleonora va in pasticceria e compra tante sfogliatelle, quindi sorprende Oscar raggiungendolo a casa sua, [...] poi scendono a trovare la nonna alla quale la ragazza porta un dolcetto e la nonna le parla di quando era piccolo; tornati in studio Tina è commossa e anche Oscar non nasconde la sua preoccupazione per la salute della nonna a cui vuole bene e che lo ha cresciuto, Eleonora lo vede in difficoltà e balla con lui. [...] Riprende l’esterna, i due si accomodano al tavolo di un belvedere e lui ne approfitta per farle conoscere telefonicamente il padre, la madre e Dalila, [...]; l’esterna continua sugli scogli dove lei gli fa trovare una scatola che contiene un Alvin di peluche e la compagna Britney (Oscar in un'esterna aveva trovato una certa somiglianza con la fanciulla) lui apprezza e, dopo qualche parola, si baciano".


Che news su Eleonora e Oscar sarebbero se non fossero divertenti? Anche durante la scelta, infatti, i due si son punzecchiati: una volta salutata Karin, che ha accusato il colpo con signorilità, Oscar ha accolto Eleonora ma non le ha detto subito che l'avrebbe scelta ("Ma stai ancora a pensà?", gli ha chiesto un po' spazientita e in preda all'ansia lei, a un certo punto).

Ed è successo dopo qualche scambio di battute, alla fine del quale Oscar ha ammesso che era partito con l'intento di farla preoccupare ma che, alla fine, quello che ha tremato di più è stato lui. Speriamo che le news su Oscar ed Eleonora dopo Uomini e Donne saranno belle come quelle di oggi! Tanti auguri alla neocoppia!

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate settimana dal 4 al 10 luglio 2016: Aurora e Conrado si riconciliano, Francisca uccide Amalia?

$
0
0
Aurora e Conrado insieme Il Segreto
Aurora e Conrado si riconciliano. Dopo svariati tira-e-molla, riusciranno di nuovo a essere felici insieme: le anticipazioni del Segreto dal 4 al 10 luglio 2016 ci rivelano, infatti, che si daranno un bacio che segnerà un nuovo inizio. Aurora aveva preso una sbandata per Lucas ma, dopo essere ritornata in sé, capirà che l'unico che veramente ama è Conrado. Nonostante l'avvenuta unione, Aurora non sarà tranquilla perché Alicia continuerà a essere presente nelle loro vite: un grande problema, questo, visto che ha dimostrato più di una volta di essere disposta a tutto pur di arricchirsi.

Alicia è ritornata a Puente Viejo per mettere le mani sul patrimonio di Conrado, sfruttando ancora una volta suo figlio David. Se, inizialmente, il geologo sarà propenso ad accontentare la pazzoide, poi cambierà idea quando Manuela gli rivelerà le sue vere intenzioni. Sì, farà fatica a non dare ad Alicia quello che desidera perché, ogni volta che se la ritrova davanti, perde il lume della ragione ma, nelle puntate della settimana dal 4 al 10 luglio 2016, riuscirà a respingerla grazie soprattutto all'aiuto di Aurora, che non lo lascerà mai più solo.


Stando alle anticipazioni delle trame del Segreto dal 4 al 10 luglio 2016, altre coppie potrebbero formarsi. Candela e Severo saranno sempre più vicini: il tenebroso nobile inviterà la pasticcera a una cena per parlare d'affari; in realtà, lo farà principalmente perché prova dell'interesse nei suoi confronti. Nonostante voglia far credere a sé stessa che, dopo Tristan Castro, non riuscirà più ad amare un altro uomo, Candela sarà attratta da Severo. Saranno destinati a vivere una bella storia d'amore?


Periodo nero per Mariana e Nicolás: il ritorno del ragazzo non farà altro che rendere ancora più problematica la loro relazione. Saranno molto vicini alla rottura. Raimundo, invece, dirà a Francisca che tra loro non ci potrà essere futuro! Una confessione, questa, che spezzerà il cuore della matrona. Nello stesso momento, Bosco ascolterà Ines parlare dell'amore smisurato che prova per lui...

Le anticipazioni delle trame della nuova settimana continuano. Francisca uccide Amalia? La ragazza verrà spinta dal balcone e farà un volo di parecchi metri... Fortunatamente, atterrerà su una balla di fieno. Francisca e Mauricio si interrogheranno sul motivo per cui Amalia non è morta. Qualcuno l'ha salvata. Ma chi? Intanto, Severo avvertirà Amalia del pericolo che corre stando nella stessa tenuta della Montenegro.

Articolo in aggiornamento, in attesa delle anticipazioni dettagliate del Segreto dal 4 al 10 luglio 2016...

Amici 2017 giudici Serale, le prime novità sulla nuova edizione

$
0
0
giudici amici 2017 serale
Dobbiamo aspettarci grandi cambiamenti nei giudici del Serale di Amici 2017? Sta per concludersi l'edizione di quest'anno, ma è già tempo di pensare alla sedicesima edizione e ai nuovi talenti che vedremo esibirsi, così come ai giudici che voteranno durante il Serale. Qualche giorno fa sono cominciate a piovere news, in particolare si è parlato della possibilità di vedere Donatella Rettore ad Amici 2017, ma durante la conferenza stampa di ieri, lunedì 23 maggio, ci sono state dichiarazioni che potrebbero farci capire chi rivedremo di quest'anno.

Sabrina Ferilli non ha mai lasciato la poltrona rossa, quindi è facile che la ritroveremo anche ad Amici 16, inoltre piace a Maria De Filippi, che di lei ha detto "interventi sempre equilibrati e attenti"; anche Loredana Bertè non ha manifestato segni di insofferenza e Maria ha spiegato che quest'anno è stata anche più serena del primo, quindi potrebbe essere riconfermata. Cosa dire di Anna Oxa? Se Maria ha gradito i suoi interventi giudicandoli "mai banali", la cantante di origini albanesi ha poi risposto a domanda diretta, cioè se ci sarà anche il prossimo anno: "Vorrei vivere il momento, non so", queste le sue parole.

Grande attesa anche per Morgan, la novità di questa edizione e che potrebbe essere confermato giudice di Amici 2017: per lui Maria ha avuto solo parole di elogio, a cui il cantante ha risposto spiegando di essersi trovato molto bene e di essersi divertito, oltre a dire di essere orgoglioso di aver lavorato con Maria. Così, sempre durante la conferenza stampa prima della finale di mercoledì 25 maggio, se Morgan ha detto "Spero che Maria investa ancora su di me", la padrona di casa ha subito rinnovato l'invito: "Sarei felice se tu ci fossi", e a queste parole il giudice ha risposto che ci avrebbe pensato.

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Morgan!

In attesa di ulteriori aggiornamenti, qui di seguito potete leggere quelli pubblicati finora sui giudici del Serale di Amici di Maria De Filippi 2017.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

12/05/2016. Donatella Rettore nella 16esima edizione?

I giudici del Serale di Amici 2017 cambieranno? L'unica che è rimasta sempre "fedele" al talent showè stata Sabrina Ferilli ma, nella 16esima edizione, potrebbe lasciare il suo posto a Donatella Rettore, un'altra grande signora della musica italiana. Immaginate insieme, nello stesso programma, Donatella Rettore, Loredana Bertè e Anna Oxa: un tris di regine che non temono di dire la loro e che hanno un modo di vedere e fare musica completamente differente. Loredana e la Oxa hanno due personalità molto particolari e, quest'anno, abbiamo avuto la conferma ad Amici: tra di loro, potrebbe starci presto seduta la Rettore, per niente allergica ai talent e sempre pronta a mettersi in gioco.

Donatella Rettore ha partecipato al reality La fattoria, dove non ha parlato granché di musica, visto che gli obiettivi dello show erano altri ma, ad Amici 16, potrebbe sfoggiare tutta la sua conoscenza musicale, dando ai nuovi allievi dei consigli che sicuramente non verranno gettati nel cestino. Non è certo, comunque, che la Rettore sia un giudice del Serale di Amici 2017 ma, da quello che è emerso durante l'ultima intervista rilasciata a Visto, non le dispiacerebbe prendere parte al cast del programma:

"A prescindere dal fatto che ci sono troppe di queste trasmissioni in televisione, i talent show musicali sono belli".

Donatella Rettore, Loredana Bertè e Anna Oxa giudici di Amici 2017? Il trio più interessante che ci sia mai stato nel talent show! Anche se è tutto ancora da decidere. Tra Loredana e Donatella c'è stata una forte rivalità, in passato, e non sappiamo se si sia risolto tutto nel migliore dei modi col passare del tempo. Anche per questa ragione è dubbia la sua partecipazione. Incerta, quella di Anna Oxa: come ha sempre detto, è una persona che cambia pelle e non si fossilizzerà di certo ad Amici di Maria De Filippi. Speriamo che resti per un'altra edizione almeno!

A Donatella Rettore piacciono tutti i talent show, ma ce n'è uno in particolare che l'ha conquistata... Amici? No, X Factor! Solo partecipando come giudice ad Amici 2017, la Rettore potrebbe cambiare idea, mettendo al primo posto il programma della De Filippi. Morgan lo ha fatto, dopo che è diventato un giudice speciale. Donatella farà lo stesso?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Chi è Alice Paba? Biografia e vita privata della cantante

$
0
0
Alice Paba The Voice
Chi è Alice Paba? Cantante e vincitrice di The Voice 2016 che, nonostante la giovanissima età, è inarrendevole: con questa biografia, scoprirete i lati del suo carette, ma anche le curiosità sulla vita privata. Il successo vero è arrivato, per Alice, grazie altalent show The Voice, dove è riuscita a convincere tutti i giudici, Dolcenera in primis. Coach e allieva hanno lavorato molto insieme e sono riusciti a trionfare: nella battaglia finale, si sono ritrovati davanti Charles Kablan ed Emis Killa, spuntandola col 50,19% di voti.

Dopo la vittoria di Alice Paba a The Voice 4, Dolcenera ha scritto un messaggio su Facebook per la propria beniamina (e per sé stessa): "Alice Paba ha vinto The Voice of Italy 2016 e io sono la prima coach donna a vincere The Voice nel mondo!".

Grazie alla collaborazione con la sua coach, Alice Paba ha portato sul palco del talent show di Rai 2 il suo inedito Parlerò d'amore; ad Amici di Maria De Filippi - dove è stata concorrente per poche settimane -, ha invece presentato quelli scritti di proprio pugno: per il momento, ne ha realizzati circa undici.

Le esibizioni a The Voice 2016 di Alice Paba sono state molto apprezzate dal pubblico e, durante il suo percorso nel programma, non poche sono state le visualizzazioni che hanno ottenuto i suoi video: ha cantatoA mano a mano, Toxic, Almeno tu nell’universo, Ma che freddo fa, It's Oh so quiet e ha duettato con Giusy Ferreri in Io volevo te.

Alice Paba è nata a Tolfa (Roma), dove vive con mamma, papà, suo fratello e sua sorella; ha iniziato a cantare quando aveva otto anni e ha imparato a suonare la chitarra da autodidatta. Inizialmente, non le piaceva affatto cantare perché i suoi genitori organizzavano delle grandi gare di karaoke, ma è stato l'Inno di Mameli, cantato a scuola, ad averle permesso di avvicinarsi al mondo della musica e ha cominciato a creare delle versioni personalissime di Fratelli d'Italia.

Ad Amici, prima, e a The Voice, poi, ha sempre dimostrato di essere volenterosa, aperta alle novità, a volte con la testa fra le nuvole, ma sempre attenta a rendere perfetti i suoi brani.

Se volete sapere altre curiosità su vita privata e biografia di Alice Paba, non vi resta da far altro che leggere qui di seguito.

Scheda su Alice Paba 

La vita privata di Alice Paba 

Alice Paba non è fidanzata. Ama circondarsi da tanti amici, ma nessuno è riuscito a rubarle il cuore. È giovane, ne ha di tempo a sua disposizione per incontrare il principe azzurro e, se malauguratamente non dovesse arrivare, si può sempre divertire con la musica!

Questo sarà un periodo caotico per la vincitrice di The Voice, non ci sarà proprio spazio per un fidanzato: dovrà realizzare il suo primo album, sarà in diverse città per cantare Parlerò d'amore per farsi conoscere da quanta più gente possibile. Noi continueremo a seguirla, inserendo tutte le curiosità sulla sua vita privata (e non solo) in questa biografia su Alice Paba.

Belen e Stefano sono tornati insieme? Gli indizi sui social network

$
0
0
belen e stefano sono tornati insieme
Continuano gli indizi che lasciano pensare che Belen e Stefano siano tornati insieme, o che stia per accadere: adesso hanno anche ripreso a seguirsi sui social network, segno del fatto che di sicuro tra loro regna la pace. Probabilmente la serenità non è stata mai smarrita e sono altri i motivi che li hanno portati a decidere di separarsi, fatto sta che dopo aver annunciato la fine del loro matrimonio avevano smesso di seguirsi su Instagram, forse per non rischiare di ritrovarsi davanti le foto dell'altro scorrendo la home del social. O forse è stata una mossa suggerita, per rendere più credibile la separazione? Ormai c'è da pensarle tutte.

Fatto sta che adesso si seguono nuovamente e Belen ha anche messo "mi piace" a una foto del suo ex coniuge, non curandosi del fatto che sarebbe stata scoperta, perché sui social non sfugge nulla a nessuno. Ma magari non hanno alcuna voglia di nascondersi e stanno pian piano facendo capire, ai tanti che ci sperano, che stanno tornando insieme; un passo alla volta, certo, anche perché c'è la vita del piccolo Santiago che non bisogna stravolgere una seconda volta.

Ma non finiscono di certo qui gli indizi, perché secondo il settimanale Chi Belen e Stefano avrebbero preso una casa insieme a Ibiza in cui trascorrere le vacanze estive; certo, magari qualche giorno riuniti farebbero bene al figlio, ma non siamo così tanto certi che sia lui l'unico motivo! Tutto lascia pensare che Belen e Stefano stanno per tornare insieme e che il loro matrimonio non sia affatto finito; d'altronde, chi ci ha mai davvero creduto? Nessuno, forse.

Qui di seguito, potete leggere le news e gli aggiornamenti su Belen e Stefano che sono stati pubblicati finora su un eventuale ritorno di fiamma.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

4/05/2016. Belen: "La famiglia rappresenta tutto"

Manca solo l'ufficialità, ma tutti pensano ormai che Belen e Stefano sono tornati insieme: loro due preferiscono ancora mantenere estremamente riservata la questione, eppure una dichiarazione di Belen lascia ben sperare che sia tornato il sereno nel loro matrimonio. Dopo mesi trascorsi lontani, quindi, i due coniugi potrebbero aver deciso di riprovarci, anche per il bene del piccolo Santiago, e magari hanno messo da parte le divergenze per il bene della famiglia.

Sono stati visti insieme più volte nelle ultime settimane e così, appena Belen ha rimesso piede in Italia, dopo aver trascorso diverso tempo a Los Angeles per posare per Guess, il settimanale Chi ha subito colto la palla al balzo e ha domandato alla showgirl argentina se è tornata o meno insieme al marito: "Per me la famiglia rappresenta tutto. Punto", questa è stata la risposta di Belen, che ha quindi preferito non argomentare e chiudere in fretta il discorso.

Eppure, volendo esaminare le sue parole, potremmo trovare una velata conferma, perché nel momento in cui ha sottolineato che per lei "la famiglia è tutto" vuol dire che è ben disposta a fare in modo che rimanga in piedi;  la sua famiglia, ora, sono Stefano e Santiago e quindi è giusto che, se c'è ancora del sentimento, i due coniugi provano a rimettere insieme i cocci e a sorridere di nuovo insieme al futuro. E solo quando saranno sicuri di ciò che sta succedendo tra loro, probabilmente, ne parleranno ai fan.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

21/04/2016. Una nuova giornata da marito e moglie

Quanto a lungo si sta parlando... di chi? Di Belen e Stefano! Sono tornati insieme davvero? La notizia del loro ritorno di fiamma sta diventando sempre più certa: se, nel periodo successivo alla rottura, non comparivano mai insieme, adesso vengono pizzicati continuamente dai paparazzi, che non perdono mai occasione di mostrare le foto della coppia. In questi ultimi giorni, Stefano e Belen si sono divisi tra Milano e Roma, dove hanno passato parecchio tempo insieme a Santiago De Martino. Dietro alle mura casalinghe, non c'è dato sapere cosa è successo. Ma, poco ma sicuro, non hanno fatto finta di essere due perfetti sconosciuti!

Adesso, è la rivista di gossipNovella 2000 ad aver azzardato che Belen e Stefano continuano a stare insieme. La showgirl, dopo il consueto allenamento in palestra - e sì, Madre Natura e chirurgo plastico non bastano -, è entrata nell'auto del marito e sono volati a casa, regalando sorrisi smaglianti ai fan che impazziscono per loro e che vorrebbero vederli sempre mano nella mano. Un breve giro in macchina e poi tutti a casa. Nella stessa casa. Dove hanno trascorso la notte insieme.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno sempre spiegato che si vedono spesso per il bene di Santiago ma, adesso, sembra proprio che non lo facciano solo per il bambino: l'amore potrebbe non essersi mai assopito! Il sogno di Belen è stato sempre quello di avere una famiglia compatta e felice, come ha spiegato a Domenica In:

"Io sono molto legata alla famiglia e penso che sia davvero importante condividere con loro i momenti importanti. Se non sto con loro per un po' di ore ogni settimana non servo a nulla. I soldi? Contano tanto nella mia vita. Grazie a quelli sono riuscita a realizzare tutti i sogni che avevo. Ho reso felice me stessa e tanti altri esponenti della mia famiglia".

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

14/04/2016. Scoppia l'amore al compleanno di Santiago

Belen e Stefano sono tornati insieme? Ormai, sembra certa la notizia che l'amore sia ritornato nei loro cuori (e forse da lì non se n'è mai andato) e che abbiamo deciso di riprovarci. Ogni volta che si tratta di lanciare succulenti gossip su Stefano e Belen, il settimanale Chi è sempre in prima linea: tra le pagine, si legge che è stato il compleanno di Santiago ad aver avvicinato tantissimo mamma Belen e papà Stefano, che non hanno mai chiuso tutti i ponti. Li abbiamo visti, a Pequeños Gigantes, fin troppo complici e già dal programma erano cominciati a spuntare i primi sospetti di un loro ritorno di fiamma.

La famosa rivista di gossip ha intitolato l'articolo così: "Belen e Stefano. Siamo di nuovo una famiglia". Durante il compleanno di Santiago, non c'è stata solo la chiacchieratissima coppia, ma anche la famiglia argentina e quella italiana, che sono restate in buoni rapporti, nonostante la rottura. Un momento felice perché Santiago ha spento una candelina in più e perché l'amore ha nuovamente unito Belen Rodriguez e Stefano De Martino!

Approfondisci: scopri tutti i segreti su Stefano De Martino

Stefano, al compleanno di Santiago, ha pubblicato una foto molto dolce, dove il piccolo è in macchina con una bimba, e che il ballerino ha commentato in questo modo:

"Il regalo ha funzionato! Abbiamo fatto conquiste!".

Belen, riprendendo la stessa foto di Santiago (e la fidanzatina), ha scritto:

"Vieni via con me #minimacchina #miniamore".

Belen e Stefanno annunceranno molto presto di essere tornati insieme?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

05/04/2016.  Incontri segreti a Roma e a Milano

Quando l'amore è forte, è difficile cancellarlo, anche quando i problemi sembrano irrisolvibili. Lo sanno bene Belen e Stefano. "Sono tornati insieme", dice qualcuno, qualcun altro ci va più cauto e sostiene che si vedano solo per il bene di Santiago, ma solo loro sono gli unici a conoscere la verità. Nonostante tutta Italia sappia che si sono lasciati, potrebbero nascondere un grande segreto, che non vorrebbero al momento confessare: si amano ancora. È come se non si fossero separati davvero perché, più di una volta, sono stati beccati insieme e, adesso, è stato dimostrato che hanno passato due notti sotto allo stesso tetto.

Il settimanale Chi - sempre attentissimo agli spostamenti della coppia VIP - ha pubblicato, sull'ultimo numero, due foto con cui viene dimostrato che Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno passato del tempo (parecchio tempo) insieme. Anche il piccolo Santiago non è mancato. Sono stati immortalati, tutt'altro che arrabbiati, prima a Roma e poi a Milano, dove, pur cercando di mantenere il massimo riserbo, sono stati pizzicati da alcuni paparazzi.


Belen Rodriguez si è recata prima a Roma, dove ha acquistato piante e oggetti vari per rendere più confortevole la nuova casa del marito (si trova nella capitale perché lavora ad Amici); una volta entrata nell'abitazione, ci è rimasta a lungo, precisamente fino al giorno dopo. Stefano è uscito prima di lei per non dare troppo nell'occhio. Ma non è andato tutto secondo i piani, anche perché sono stati poi beccati insieme a Milano.

Nella capitale della moda, Stefano De Martino, dopo aver portato Santiago nella sua casa milanese, ha incontrato nuovamente Belen Rodriguez, che si è presentata con una valigetta. Stessa storia successa a Roma: Belen e Stefano sono usciti di casa in due momenti della giornata diversi.

Non sappiamo se Stefano e Belen sono tornati insieme davvero, ma è certo che, nel loro cuore, il sentimento non si è completamente dissolto. Sapremo presto la verità sulla loro storia? Prima di conoscerla, potete leggere, qui di seguito, tutti i gossip sul ritorno di fiamma di Belen e Stefano usciti finora e raccolti cronologicamente.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

24/03/2016."Non c'è possibilità di recupero"

Se lo chiedono tutti: Belen e Stefano torneranno insieme? Dopo averli visti a Pequenos Gigantes, ridere e scherzare e soprattutto punzecchiarsi, hanno suscitato diversi pensieri e idee nel pubblico e negli appassionati di gossip: c'è qualcuno che pensa non si siano mai lasciati, come invece hanno comunicato pochi mesi fa, mentre c'è chi pensa che stanno per tornare insieme, visto che non hanno mantenuto alcuna distanza. Sembra difficile credere, insomma, che si siano semplicemente lasciati in buoni rapporti o che siano stati semplicemente professionali, mettendo da parte i loro problemi coniugali - anche perché li tiravano in ballo eccome -.

Se ne parla tanto ed è per questo che il settimanale Nuovo non ha perso l'occasione di chiedere direttamente a Stefano se c'è la possibilità di tornare insieme all'ex moglie: "Con Belen non c'è possibilità di recupero. Da noi in Campania si dice 'Nun se po' apparà'", ha risposto il ballerino nel corso dell'intervista che ha rilasciato. Non sappiamo cosa possa essere successo per arrivare a un punto di non ritorno, visto che Stefano ha escluso ogni possibilità di un ritorno di fiamma.

Insomma, i fan dovranno abbandonare l'idea di rivedere insieme Stefano e Belen e continuare a seguire entrambi separatamente, non più come coppia. Certo, il loro punzecchiarsi è stato al centro dell'attenzione a Pequenos Gigantes e non si sono fatti problemi ad avere scaramucce da ex fidanzati davanti a milioni di italiani, che si sono anche divertiti, bisogna ammetterlo, ma questo, a quanto pare, non vuol dire che sono tornati o che torneranno insieme.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

26/02/2016. Le parole di Cecilia e l'ipotesi C'è posta per te

Se lo chiedono in molti: Belen e Stefano sono tornati insieme? Dopo averli visti a Pequenos Gigantes scherzare e lanciarsi frecciatine, in molti è sorto il dubbio che i due ex coniugi si fossero in qualche modo riavvicinati; peggio ancora, c'è chi crede che questa separazione sia tutta una montatura per mantenere viva l'attenzione su di loro, ma nel frattempo Belen racconta di essere single e in cerca di un nuovo amore. Come stanno davvero le cose? A parlare, stavolta, è Cecilia Rodriguez, che ha ammesso di non aver perso le speranze di rivedere insieme sua sorella al marito.

Cecilia è stata intervistata dal settimanale Stop e alle loro pagine ha affidato le sue confidenze e le sue speranze che Belen e Stefano tornino insieme: "Vorrei che Belen tornasse con il marito, ma non posso decidere io per lei quindi aspettiamo e vediamo. Se lei è felice lo sono anche io. La sua serenità è la cosa più importante", ha detto Cecilia, poi non si è lasciata sfuggire l'occasione di smentire qualsiasi incomprensione o litigio con la sorella a causa della separazione da Stefano.

Ma le news su Belen e Stefano e sul probabile ritorno di fiamma non finiscono qui, perché nelle ultime ore la rivista Oggi ha ipotizzato che i due possano tornare insieme negli studi di Maria De Filippi, e precisamente a C'è posta per te: "Gira voce che tra Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino sia tornato il sereno. La fiamma si sarebbe riaccesa a Roma, tanto che i due potrebbero ufficializzare il ritorno a breve proprio da Maria De Filippi. Che stavolta sia il ballerino a mandare la 'lettera' alla showgirl argentina?", si legge sulle pagine della rivista.

Non sappiamo se effettivamente Belen Rodriguez e Stefano De Martino stiano per tornare insieme o se questo potrà mai succedere, ma sappiamo, per certo, che è già successo una volta. 

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

Quando erano tornati insieme dopo la prima crisi...

Nei primi mesi del 2015, Belen e Stefano si erano presi una pausa di riflessione dal loro matrimonio e si parlava di crisi fra loro; non era la prima volta, certo, ma se nelle numerosissime volte precedenti era arrivata puntuale la smentita dei diretti interessati, nel a marzo scorso la crisi era ufficiale e Belen e Stefano non vivevano più sotto lo stesso tetto - pure se si vedevano di tanto in tanto e non mancavano di farlo sapere postando delle foto sui social network -.

La coppia diceva di essersi presa una pausa per salvare il matrimonio e per ritrovare l'armonia di un tempo che, magari, era andata persa quando è subentrata la quotidianità:"Ho sempre ragionato di pancia. Con Stefano abbiamo fatto tutto velocemente. Dopo pochi mesi ero già incinta. Nelle storie passano gli anni e subentra la quotidianità. Ma io ho bisogno sempre del guizzo", raccontava Belen in quei giorni, quando veniva presa d'assalto da giornalisti e in special modo da Striscia la notizia.

Ed è proprio a Valerio Staffelli che Stefano aveva detto: "È una cosa banale. Ho litigato con mia moglie. Tutti litigano e tutti fanno pace. È la cosa più normale del mondo". Mentre queste erano state le parole di Belen: "Non mi sto separando da nessuno. Io e Stefano abbiamo discusso, come discutono tutte le coppie… poi faccio pace". In quella occasione, la coppia aveva vissuto separatamente per qualche settimana, poi finalmente erano tornati insieme.

Avevamo scoperto che Belen e Stefano erano di nuovo una coppia quando erano stati avvistati in un aeroporto insieme e a dare lo scoop era stata Selvaggia Lucarelli sul suo profilo Facebook, dove aveva pubblicato la foto di Belen e Stefano insieme a Dubai che le era stata inviata da una ragazza (autrice dello scatto e che quindi aveva avvistato la coppia in aeroporto) a stessa che li aveva avvistati in aeroporto): "Siccome lo so che non chiudete occhio da giorni volevo tranquillizzarvi: Belen e Stefano hanno fatto pace, lui ha lasciato il Bulgari e sono volati a Dubai insieme. (scalo per le Maldive?) Una ragazza mi ha mandato questa foto dall'aeroporto di Dubai scattata oggi. Finalmente stanotte si dorme", si leggeva nel postdella blogger

La prima crisi, quindi, è stata superata brillantemente e tempo pochi giorni Belen e Stefano sorridevano di nuovo, insieme al piccolo Santiago. Numerose altre volte prima, invece, avevano smentito qualsiasi litigio o crisi, ma soltanto a fine 2015 hanno comunicato di essersi separati: non lo avevano fatto prima, quindi non sappiamo se anche questa volta riusciranno a risolvere i problemi e a tornare insieme, o meno.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

Salvatore Conte è morto davvero? Anticipazioni ufficiali su Gomorra 2

$
0
0
Marco Palvetti Salvatore Conte
Salvatore Conte è morto davvero? Sarebbe fantastico, per i fan, leggere anticipazioni ufficiali di Gomorra 2 sul suo ritorno. Ma, siccome la fiction di Sky Atlantic trae le proprie storie dalla realtà, non ci sarà nessun fantasma che abbandonerà l'oltretomba per vendicarsi dei suoi aguzzini. È difficile accettare la fine di Salvatore Conte, per questo si cercano a destra e manca notizie sul suo possibile ritorno. L'amarezza intanto cresce. È stato fatto fuori uno dei personaggi più amati che, puntata dopo puntata, acquistava sempre più centralità. 

Quello che fa più rabbia è come è morto Salvatore Conte: O'Mulatto, uno dei suoi uomini, lo ha eliminato con un banalissimo (ma letale) rasoio da barbiere. Salvatore ha sempre avuto grandi preteste e questo aveva cominciato a infastidire coloro che lavoravano per lui; giocando d'astuzia, Ciro Di Marzio ha instillato il dubbio nei suoi nemici che forse, senza Salvatore, potrebbero stare meglio e allargare il loro potere. Basta capo che dà continuamente ordini.


Salvatore è stato tradito dai suoi alleati, che gli hanno fatto credere che avrebbero ucciso Ciro: il capoclan degli Scissionisti ha avuto tra le mani la testa del suo acerrimo rivale, ma O'Mulatto ha usato l'arma per colpire il suo leader. Salvatore Conte è morto e le anticipazioni di Gomorra 2 non ci rivelano che farà nuovamente la sua comparsa.

Una fine che non è proprio piaciuta ai fan, che hanno alzato un gran polverone, spazzato via dalle parole da Marco Palvetti (l'attore che interpreta Salvatore Conte) scritte sulla sua pagina Facebook:

"Leggo e rileggo i vostri commenti, messaggi, notizie. Tutto questo conferma il vostro calore e la vostra voglia di scegliere ciò che per voi vale, in ogni caso. E non vi nascondo che questo mi ha emozionato non poco. Alla base del mio approccio al lavoro c'è sempre un profondo rispetto per tutte le maestranze che partecipano alla lavorazione di un progetto. Il lavoro dell'Attore funziona così (almeno per me!): tra le mani hai una scrittura, una sceneggiatura, un copione e tu cerchi di sublimare questo materiale e di dar vita a quel mondo, a quella storia. Ecco. Questo lo scrivo anche per sottolineare il fatto che non ho avuto nessun problema con nessuno, come invece ho letto tra le supposizioni circa la mia uscita dalla serie".


"[...] Sono state evidentemente scelte produttive e di scrittura. E non mi pongo il problema, poiché ripeto il mio lavoro è un altro. E io amo il mio lavoro! Il passato è passato e ha, a quanto pare, anche un nome che resterà nei nostri cuori e nei nostri occhi; il futuro ha le sembianze del pubblico magnifico che siete e che cercherò sempre di sorprendere e di emozione. Qualità, sempre e per sempre".

Non ci sono al momento anticipazioni ufficiali di Gomorra 2su Salvatore ConteÈ morto davvero e c'è qualcuno che ha fatto una proposta intelligente: realizzare uno spin-off con prtaognista il boss degli Sciccionisti!

Nicole Avant parto, la figlia di Maya e Rick è nata

$
0
0
figlia di Rick e Maya
La figlia di Maya e Rick è nata! Il parto di Nicole Avantè avvenuto da pochi giorni nelle trame americane di maggio 2016, ma noi siamo pronti a darvi tutte le anticipazioni di Beautiful del caso, anche se, per il momento, sembra non esserci alcun risvolto negativo nella questione. Il nome della bambina salterà fuori nelle puntate, sempre americane, di questa settimana e non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi tenete d'occhio non solo questo speciale sul parto di Nicole, ma tutte le nostre anticipazioni americane di Beautiful. E adesso, però, scopriamo insieme cosa sta succedendo e cosa potrebbe cambiare con la nascita della piccola Forrester

In Italia, Nicole partorirà tra circa quattro mesi e mezzo e nel frattempo la vedremo lottare contro Sasha, la figlia segreta di Julius, per le attenzioni di Zende: esatto, il ragazzo sarà molto combattuto e finirà col preferire l'avvenente nuova arrivata in città, soprattutto quando il pancione di Nicole crescerà e sarà più che evidente. Non smetterà di amarla, su questo non ci sono dubbi, e infatti appena la ragazza darà alla luce la figlia di Maya e Rick per loro tornerà a splendere il sereno, o quasi. 

Non ci saranno complicazioni durante il parto, tutto filerà liscio come l'olio sin da quando Nicole entrerà in travaglio: tutta la famiglia si ritroverà riunita per accogliere la piccolina e grazie al gesto di enorme generosità e altruismo della giovane Avant, Maya e Rick saranno genitori di una bambina che avrà i geni di entrambi. Se le anticipazioni sul parto di Nicole sono più che positive, non siamo certi di poter dire altrettanto del futuro: questa situazione avrà sicuramente dei risvolti, come abbiamo già immaginato quando Nicole ha accettato di fare da madre surrogata.

Dopo il parto, la più giovane delle Avant non manifesterà un attaccamento eccessivo alla piccola, anche perché sarà concentratissima su altro, cioè ricominciare la sua vita con Zende.

Ma il lieto evento porterà sicuramente tanta felicità in famiglia, dopo che gli Avant dovranno superare un difficile momento: salterà fuori la verità su Sasha e Nicole scoprirà che colei che credeva solamente un'amica è in realtà sua sorella. Julius si ritroverà davvero nei guai, ovviamente.

Ma la giovane dimostrerà di non volersi fermare davanti a nulla, infatti potrebbe presto esserci una nuova gravidanza: Sasha dirà di essere incinta di Zende pur di tenerlo stretto a sé, ma le sue sorelle appena trovate non crederanno affatto a questa storia. Scoprirete come andrà a finire continuando a seguire le nostre anticipazioni americane di Beautiful e per il momento è tutto sul parto di Nicole e la nascita della figlia di Rick e Maya!

Marco Fantini e Beatrice Valli news, sono tornati insieme? Le foto che fanno sognare

$
0
0
Marco e beatrice di nuovo insieme
Abbiamo come l'impressione che avremo sempre più news su Marco Fantini e Beatrice Valli: stanno tornando insieme? Pochi giorni fa erano entrambi a Riccione, oggi spuntano delle foto che fanno sognare i fan: Marco e Beatrice si sono rivisti, su questo non c'è dubbio, e nelle fotografie che hanno postato sui social hanno due sorrisi che lasciano ben sperare. Sta tornando il sereno tra loro? Potrebbe essere stata la volta buona per incontrarsi, guardarsi di nuovo negli occhi e riscoprirsi, dopo un mese di bufera, ma potrebbe anche non essere come sembra.

C'è da dire subito una cosa: Marco e Beatrice erano impegnati in un servizio fotografico per un marchio di cui sono testimonial, ovvero Ttp.it, quindi le fotografie non sono state postate per dire che sono tornati insieme, ma per pubblicità. Entrambi hanno pubblicato una foto: in quella scelta da Marco, sono seduti a terra e appoggiati uno all'altra, mentre in quella scelta da Beatrice lei è sulle spalle di lui. Sorridono, come se la tempesta non ci fosse mai stata.

Inutile dire che per entrambi i post c'è stato un boom di "mi piace" e una valanga di commenti, qualcuno si è chiesto, ovviamente, se sono tornati insieme e altri invece sostengono che sono sorrisi di circostanza, sfoggiati unicamente per il servizio fotografico. Ma quale sarà la verità? Solo Marco e Beatrice possono conoscerla, può essere che si siano visti solamente per scattare le foto e che abbiano scelto di essere professionali, mettendo da parte i problemi di coppia, o ex tale, però non deve essere stato così facile come invece sembra.

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Marco Fantini!

Che stiano cercando un modo per farci capire che stanno provando a tornare insieme? Noi non possiamo che sperarlo, ma per il momento è bello vedere che riescono a stare insieme e a sorridere. Se è vero amore, riusciranno a risolvere i problemi!


Qui di seguito potete leggere tutte le news su Marco Fantini e Beatrice Valli pubblicate finora.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

23/05/2016. I primi indizi sul possibile ritorno 

È quasi un mese che attendiamo news su Marco Fantini e Beatrice Valli che parlino di un ritorno insieme: si sono lasciati ad aprile scorso, ma oggi ci sono degli indizi che lasciano sperare in un incontro, e fanno sognare i fan. Ma possiamo davvero considerarli degli indizi sul fatto che siano tornati insieme? Le news non parlano esplicitamente di un incontro, semplicemente i due si sono trovati nella stessa località di mare, e sono le foto su Instagram pubblicate da entrambi che hanno fatto sperare in un incontro.

Le news su Marco e Beatrice li vedono entrambi a Riccione: è questo il posto scelto dai due ex fidanzati per trascorrere uno dei primi weekend al mare, e sappiamo bene quanto sia Marco sia Bea siano amanti della spiaggia; sono sempre corsi al mare alle prime giornate di sole, soltanto che fino all'anno scorso lo facevano insieme. Quest'anno sono divisi, ma nonostante questo si sono ugualmente ritrovati sulla stessa spiaggia, a Riccione; probabilmente stabilimenti balneari diversi, ma il cuore li ha portati entrambi a Riccione.

Perdonate il romanticismo, ma ancora non riusciamo a rassegnarci, noi come tantissimi altri, alla fine di questa coppia: Marco e Beatrice non sono tornati insieme, si sono semplicemente ritrovati nello stesso posto e forse non si sono neanche incontrati, ma questo è bastato ai fan per cominciare a sognare un ritorno insieme. Chissà cosa avranno pensato loro, scoprendo di trovarsi nello stesso luogo, anche se non bisogna dimenticare che vivono in paesi molto vicini, quindi saranno abituati a sapere di avere l'altro nel raggio di pochissimi chilometri.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

21/09/2015."Basta serate, vogliamo qualcosa di stabile"

Sono una delle coppie più stabili uscite da Uomini e Donne e le ultime news su Marco Fantini e Beatrice Valli ne sono un'ulteriore conferma: la coppia ha deciso di dire addio alle serate per dedicarsi a progetti più duraturi. Così, in uno degli ultimi post pubblicati su Instagram, Beatrice ha sponsorizzato la serata di sabato 26 settembre a cui parteciperanno, ma precisando che "sarà una delle ultime serate e speriamo sia una delle più belle!", ha scritto nella descrizione che ha accompagnato la locandina dell'evento in programma.

Nei commenti, sono state inevitabili le domande dei loro fan che ancora sperano di incontrarli in giro per l'Italia, in molti hanno domandato il motivo di tale scelta e Beatrice non si è tirata indietro dal dare spiegazioni:"Sarà una delle ultime perché non vogliamo continuare a far serate ogni volta ma puntiamo a crearci un qualcosa di stabile e duraturo".

Ha anche precisato che si riferisce alle serate in discoteca, quindi è probabile che parteciperanno a qualche altra inaugurazione di negozi e locali. E intanto, proprio stamattina, abbiamo scoperto dal profilo di Marco che hanno intenzione di trasferirsi a Milano: tra gli hashtag messi pubblicando una foto, infatti, si legge proprio "‪#‎cercasicasaamilano‬".

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

13/05/2015. Amore a gonfie vele in attesa delle nozze

Oggi Marco e Beatrice torneranno dove tutto è iniziato: saranno ospiti della registrazione del trono Classico,quella con la probabile scelta di Valentina Dallari, e sicuramente passeggiare negli studi di Uomini e Donne, ma mano nella mano, farà riaffiorare molti ricordi nella coppia. Curiosi di sapere cosa sta succedendo nella loro vita con le ultime news? A fine maggio festeggeranno il loro primo anno insieme, non manca molto, e durante questi mesi ne hanno fatta di strada: sono andati presto a convivere a casa di Beatrice, poi ne hanno preso una insieme, tutta per loro, e l'hanno riempita d'amore insieme al piccolo Alessandro, figlio di lei. Si parla di matrimonio, certo, ma prima vogliono raggiungere una certa stabilità economica che possa garantire alla loro famiglia un futuro senza brutte sorprese, quindi i sogni di lei di diventare la signora Fantini dovranno pazientare ancora un po'. Siamo certi, però, che presto li vedremo in versione sposi in tutta la loro bellezza.

Per il momento lavorano e viaggiano parecchio anche per questo, partecipando a eventi come ospiti e serate in giro per l'Italia, in compagnia delle vincitrici dell'Isola Le Donatella anche, ma questo non impedisce alla coppia di godersi un po' di relax con una mini vacanza: hanno trascorso qualche giorno al mare di recente e riempito i loro profili social di fotografie in spiaggia e di video in cui Marco gioca con Alle in riva al mare. Non rinunciano alle loro passioni, così tra una partita di barket e una di calcio - l'ex tronista è tifosissimo della Juventus - si prendono cura del proprio corpo allenandosi in palestra.

Molti li avrebbero voluti nel cast di Temptation Island 2, ma non potrebbero partecipare visto che il regolamento vieta alle coppie di avere un figlio e Beatrice ha Alessandro, un bambino dolcissimo e vivace che con i suoi occhietti riesce a non farsi dire mai di no. Chissà che non siano ospiti a Uomini e Donne per raccontarci qualcosa in particolare... Magari un lieto evento nelle loro vite?

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

13/03/2015. Insieme nel video di Marco Ligabue

Marco e Beatrice sono i protagonisti del nuovo video musicale di Marco Ligabue! Queste le ultime news sulla coppia, che i fan accoglieranno senza dubbio con molto entusiamo. Il video è stato girato a Correggio, paese natio sia del cantante, fratello del più famoso Luciano, sia dell'ex tronista e chissà che non si conoscano da tempo già, o magari amicizie in comune li hanno messi in contatto, non si sa. Fatto sta che sono stati scelti come protagonisti del videoclip di L'equilibrista, come annunciato da Fantini sulla sua pagina ufficiale Facebook:

"A breve in uscita il nuovo video di Marco Ligabue #Noicisiamo #Lequilibrista #LiujoUomo #Correggio #BellaGente #VideoBomba".

Su Instagram, invece, entrambi hanno postato diverse foto dal set e nel giro di qualche ora è arrivata la notizia ufficiale della loro partecipazione al video. Sempre Marco, poi, ha pubblicato una foto insieme a tutta la crew che ha lavorato alla realizzazione della clip, tra cui ovviamente c'è anche il cantante Ligabue. Non vediamo l'ora di vedere il video, a questo punto, dove sicuramente Marco e Beatrice hanno recitato la parte di due perfetti innamorati! Recitato? Non avranno mica fatto fatica a mostrarsi follemente in love!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

03/12/2014. Il trasloco e l'esperienza della convivenza

Marco e Beatrice hanno effettuato il trasloco e ora sono pronti a iniziare la convivenza: sempre presente, ovviamente, Alessandro, il cucciolo di casa! Il primo ad aver dato la notizia dell'importante cambiamento è stato Marco, che su Instagram ha scritto:

"Trasloco iniziato! Tra qualche giorno nella nuova tana! Grazie a tutte le persone che ieri sono state alla nostra presentazione del calendario! Buona serata, family #nuovatana #magikmarc #beatrix #marcofantini".

Anche Beatrice ha voluto annunciare il trasloco, ma su Facebook:

"Ciao a tutti,  come state? Io sono stanca morta per il trasloco! Vi mando un bacione e vi auguro buona serata".

Il trasloco c'è stato. Adesso c'è più tempo (e più spazio) per un altro figlio?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda 

21/11/2014. Il selfie in ospedale mentre Alessandro ha la febbre

Marco e Beatrice sono stati in ospedale per il piccolo Alessandro e, anche in quel posto, non è potuto mancare il selfie con tanto di messaggio annesso:

"In sala d'attesa. Buona serata. Allino ha la febbre!".

Poi, ha dato altre notizie ai suoi fan sul piccolo:

"Ciao, come state? Io e Marchino stiamo bene.  Ho letto che avete chiesto di Allino, sta un po' meglio, ha la febbre e l'otite. Speriamo guarisca presto! Vi mando un bacione. Beatrix".

In presa diretta la prognosi di Alessandro! Serviva davvero fare una foto mentre il figlio era in ospedale? Se per la maggior parte dei sostenitori della coppia non c'è assolutamente nulla di male, altri - sia su Facebook sia su Instagram - hanno fatto loro una strigliata di orecchie:

"Ah ah ah, nella foto stai ridendo e nello scrivere fai la faccina triste... Boh, il mondo è bello perché è vario!".

"Non bisogna difenderli e mettere mi piace a qualsiasi foto solo perché sono belli insieme... Nonostante io li adoro, certe foto proprio le eviterei... Buona guarigione al piccolo!".

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda 

25/10/2014. Lo shatush rosa poco apprezzato

Beatrice ha fatto una scelta che, per ogni donna, è di fondamentale importanza: cambiare il colore dei capelli. Una mossa azzardata, perché la ragazza li ha tinti di rosa (ma qualcuno lo chiama fucsia) usando una tecnica ormai (ab)usata da tutti... quella dello shatush!

Sono volati commenti non proprio lusinghieri, su Instagram, proprio al riguardo del suo nuovo look:

"No ai capelli fucsia!".

"Orribili".

"Non ti stanno bene, non ti sta proprio il fucsia".

"Sembrano già sbiaditi".

Scivolone di stile per Beatrice? Onestamente, stava meglio prima... ma cambiare non fa male!

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

02/10/2014 Un compleanno d'amore per Marco

"Stasera festeggiamo il compleanno del mio Marcolino!", ha scritto Beatrice su Instagram il 30 settembre, postandouna foto di coppia in cui sono splendidi e sorridenti. Il primo compleanno di Marco festeggiato in coppia con la sua Beatrix è andato alla grande tra coccole, tanto amore e divertimento con gli amici; e mica poteva mancare il piccolo Alle, il figlio di lei che è ormai la loro mascotte.

E non è mica finita qui, perché poi Marco ha condiviso con i suoi seguaci un breve video sull'arrivo della torta con tanto di candelina esplosiva e ancora una foto con tutti gli invitati. Una piccola festicciola in casa, con le persone giuste e la donna che ama al suo fianco: cosa avrebbe mai potuto desiderare, considerando anche tutto l'affetto giunto dai fan?

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

27/08/2014. "Il matrimonio? Siamo sulla strada giusta"

Il settimanale Vip ha intervistato Marco e Beatrice, facendo domande di ogni genere, dall'esperienza a Uomini e Donne - di cui ormai conosciamo ogni dettaglio, soprattutto dopo averli rivisti a Uomini e Donne e poi - alla loro vita quotidiana dopo il programma, dalla voglia di avere un bambino... alle nozze! Innanzitutto, però, aveva chiesto alla coppia felice come stesse andando la loro storia dopo tre mesi d'amore:

"Da Dio! Ci stiamo conoscendo sempre di più e ci stiamo innamorando sempre di più. Stiamo scoprendo lati di noi che ci piacciono davvero tanto", ha risposto Marco.

"Sì, e piacciono a entrambi. È una scoperta continua ogni giorno, che ci entusiasma sempre di più e ci rende sempre più convinti della nostra scelta", ha aggiunto Beatrice.

Marco è nato a Correggio, il paese di Ligabue, e allora è stato d'obbligo chiedergli se il loro sia un amore rock o lento; la risposta, però, era prevedibile, soprattutto per chi li segue sui social network:

"Assolutamente rock - aveva detto l'ex tronista -, noi due spacchiamo tutto! Se poi si mette anche Ale [il figlio di Beatrice ndr] ci mettiamo insieme e distruggiamo casa di Bea!".

La ragazza ha confermato, spiegando che lei e Marco si completano e sono molto esplosivi, "anche se ci sono giorni in cui credo di impazzire".

Aggiornamento di Ilaria Columpsi 

02/08/2014. Marco e Beatrice sognano un bimbo

Sorge spontaneo chiedersi, visto che postano continuamente foto assieme al figlio di Beatrice, se lei e Marco vogliano diventare genitori; la risposta è arrivata da lui su Vip:

"Voglia sì, ma preferisco concentrarmi su quello che abbiamo ora e viverlo fino in fondo. Più avanti, magari, si vedrà".

Beatrice vive a meraviglia la sua maternità, non è affatto pentita di aver un figlio così giovane e se tornasse indietro, lo rifarebbe; più volte ha affermato che diventare mamma l'ha cambiata, in meglio, e durante questa intervista l'ha ribatito e sottolineato, magari è stato anche un modo elegante per mettere a tacere le malelingue. E di matrimonio, se ne parla?

"È ancora presto, ma se continua così stiamo sulla strada giusta", ha risposto Marco.

"Credo che la famiglia sia la cosa più importante e bella nella vita di un uomo e di una donna", ha continuato Bea.

Strano, perché una volta su Instagram si erano lasciati andare a un "Ci sposiamo" del tutto sospetto...

Aggiornamento di Ilaria Columpsi 

25/07/2014. Marco difende Beatrice: "No alla chirurgia!"

Si possono leggere su Instagram attacchi rivolti al seno di una ragazza che di bello ha veramente tutto? Sì, è possibile: alcuni detrattori, pur di sparare cattiveria dovuta a motivi per niente oscuri, si aggrappano veramente al niente ed è per questo che certe volte news e gossip sono indigesti.

Beatriceè stata tartassata da critiche di gente dal dente avvelenato, che non appena l'ha vista in costume da bagno, assieme al suo Marco, distesa su un lettino, le ha detto di tutto e di più, prendendo di mira la sua fisicità. Un décolleté poco prosperoso è davvero così fastidioso per gli utenti? Così pare, e gli insulti - paradossalmente - non provengono mica da Veneri...

Marco Fantini, stufo di leggere commenti insensati ma offensivi, ha deciso di porre fine a questa triste faccenda con un semplice messaggio (qui potete vedere la foto):

"Ma di che argomenti idioti parlate. La mia donna è bella così senza dover per forza ricorrere alla chirurgia estetica e vi ricordo che la bellezza non si misura in base alla taglia che una donna porta di seno, ma a molto altro che non vi sto qui a spiegare… Perché di commenti poco sensati ne ho letti già abbastanza".

Quello che dovrebbe veramente preoccupare, in questo mondo, è chi ha poco cervello! E quel poco che si possiede, lo si usa pure male.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

02/07/2014. Il nuovo progetto di Marco e Beatrice

Nonostante le critiche, Marco e Beatrice sono sempre insieme, non si muovono mai da soli e lei segue il fidanzato in ogni suo impegno: partecipano a eventi e serate mano nella mano, sfoggiando il loro sorriso più bello, e il piccolo Alle è sempre con loro.

E ora hanno anche un progetto che li vede protagonisti come coppia, come ha detto lo stesso Marco sulla sua pagina ufficiale:

"Io e Beatrice siamo stati scelti come testimonial del marchio ttp.it che a breve uscirà!".

Non molti giorni fa, invece, sono volati a Napoli per un evento e hanno regalato ai loro fan degli scatti molto divertenti sui social network: loro due che portano i bagagli e Alessandro, figlio di Beatrice, che comodamente seduto su una delle valigie si lascia portare da una parte all'altra durante partenze e arrivi; tanta tenerezza, insomma!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi 

29/06/2014. Il primo mese insieme di Marco e Beatrice

Marco e Beatrice stanno bene, benissimo, e ricordano sempre con piacere quel momento in cui l'ex tronista di Uomini e Donne l'ha scelta nel people show di Canale 5.

Le fan dellla coppia non dimenticheranno mai l'emozione provata durante il loro ultimo bacio in televisione (ultimo per il momento) e nemmeno Marco e Beatrice, ovviamente, che hanno festeggiato il primo mese di amore insieme palesando la loro felicità su Facebook:

"29/05 - 29/06. Oggi è un mese dalla scelta. Io sono sempre più felice e con Marco va tutto alla grande! Insieme stiamo benissimo! Grazie a tutti voi per il continuo sostegno. Un bacio, Beatrix".

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

01/06/2014. Marco e Beatrice dopo la scelta

Si amano, i due piccioncini, si amano da impazzire, e nessuno potrà mai dire il contrario: certo, Noemi Ceccacci ha la sua opinione (crede che fra i due ci sia solo attrazione fisica), ma è evidente che sono inseparabili. Da quando è finto il trono blu, Marco ha scattato una miriade di foto assieme alla sua Beatrice e ha dimostrato di essere anche un poeta (su Instagram e prendendo in prestito le parole di Deborah Iurato, la vincitrice di Amici 13):

"Mi ritrovo a volare fino a toccare il cielo. Tutto sembra possibile, tutto sembra più vero. Trovo anche il coraggio di specchiarmi nei tuoi occhi. Perdo ogni timidezza, e non c'è ombra che mi tocchi. #mipiaceunbottoquestacanzone #scelta #lei #seiarrivatanelmomentogiusto".

Che romanticone! Questa è sicuramente una delle più grandi qualità di Marco, e sia Beatrice sia Noemi potrebbero confermare senza problemi. Per non parlare poi della sua aria da bravo da ragazzo, che più degli occhi azzurri, ha stregato la sua attuale fidanzata!

L'ex tronista, dopo la sceltaaveva scritto sulla sua fanpageper ringraziare tutti, partendo da Maria De Filippi e finendo con i suoi sostenitori:

"Ciao Family... Il mio percorso a Uomini e Donne è giunto al termine, e volevo ringraziare ancora una volta tutti coloro che mi hanno sostenuto fin dal primo momento, vi ho sempre sentiti vicini in tutti questi mesi. Ci tengo a fare un ringraziamento particolare a Maria e alla redazione, che hanno creduto in me, dandomi una seconda possibilità di riprovarci".

Poi, aveva parlato della sua scelta e di Beatrice:

"Tutto ciò che ho fatto, tutto ciò che ho detto, tutto ciò che ho provato in questa mia esperienza, sono state delle sensazioni e delle emozioni vere, non ho mai finto e preso in giro nessuno. Oggi sono molto felice della mia scelta, potrà sembrare banale dirlo ma ho seguito il cuore. Io e la mia Beatrix vi mandiamo un grande bacio! A presto, Marco".

Anche la Valli, poche ore prima, aveva scritto sulla sua pagina ufficiale Facebook e ancor prima aveva postato su Instagram - che ama particolarmente -, una foto del momento della scelta e aveva scritto:

"Stiamo bene e siamo felici! Ieri sera ci siamo guardati la puntata, è stata favolosa!".

Poche parole bastavano perché tanto erano le immagini a parlare per loro. Sul social network di Mark Zuckerberg, invece, aveva dato spazio anche ai ringraziamenti:

"Bhe che dire! Sono felice. Vi ringrazio di cuore veramente per tutto e grazie di essere tantissimi. È stato un percorso stupendo e finito bene! Auguro a tutti di vivere ciò che io ho vissuto nel bene e nel male. Beatrix".

Speriamo che questa felicità per Marco Fantini e Beatrice Valli duri per tanto, tantissimo tempo...

Aggiornamento di Ilaria Columpsi e Michele Rainone

Francisco Ortiz fidanzata: Carlota Baró l'incontro che gli ha cambiato la vita

$
0
0
Francisco Ortiz fidanzato con Carlota Baró
La fidanzata di Francesco Ortiz è Carlota Baró: nulla di nuovo per molti fan della soap opera Il Segreto, ma sono altrettante le persone che ancora non conoscono la vita sentimentale dell'attore che interpreta Bosco Castro - ma presto abbandonerà la soap - e continua a porsi domande. Il nome della sua fidanzata non è affatto sconosciuto al pubblico, visto che anche lei fa parte del cast del Segreto e interpreta la bellissima Mariana Castañeda. Ebbene sì, Bosco e Mariana stanno insieme nella vita reale, dove, però, sono semplicemente Francisco Ortiz e Carlota Baró, fidanzati da un bel po' di tempo ormai. 

Si sono conosciuti nei camerini del set e stando ai loro racconti pare sia stato lui a corteggiare la bella Carlota, riuscendo a farla cadere ai suoi piedi: "Una conquista fatta passo dopo passo, mi ha fatto cadere letteralmente in trappola", ha detto l'attrice a febbraio scorso, quando è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, nel consueto spazio dedicato al Segreto. In quella occasione, Carlota ha confermato di essere la fidanzata di Francisco e che stavano insieme da un anno e mezzo, e oggi è ancor più tempo.

Tempo dopo, anche l'interprete di Bosco è stato ospitato dalla trasmissione del sabato pomeriggio e anche lui non ha potuto fare altro che confermare di essere fidanzato con Carlota, cioè Mariana. Non si è lasciato andare in grossi racconti, ma negli ultimi giorni è tornato a Verissimo e alla domanda di Jonathan Kashanian, cioè quale è stato l'incontro che gli ha cambiato la vita, lui ha risposto deciso che è stato l'incontro nei camerini del Segreto. Esattamente dove ha incontrato per la prima volta la sua fidanzata.


Il loro amore è nato sul set del Segreto quindi, e non sono l'unica coppia visto che anche Loreto Mauleòn e Carlos Serrano stanno insieme, e dal primo incontro non si sono più lasciati; oggi girano il mondo insieme, recentemente sono stati a New York e le foto sui social parlano da sole. 

Avranno anche deciso di convivere? Probabile, visto che tempo ha hanno pubblicato un video su Instagram in cui si divertono e sono alle prese con l'arredamento della casa; e non finisce qui, perché Francesco Ortiz e la sua fidanzata Carlota Baró hanno anche recitato insieme in teatro. Insomma, al Segreto è nato un amore, un vero amore!

Francesca Rocco incinta di Giovanni Masiero? Svelato il sogno della dolce coppia

$
0
0
Francesca Rocco incinta di Giovanni Masiero
Presto vi annunceremo che Francesca Rocco è incinta di Giovanni Masiero! Presto, ma non è ancora quel giorno. È questo il disegno del loro futuro insieme, comunque, e la coppia ha svelato il sogno che li culla ogni notte da quando sono marito e moglie, o forse anche da molto prima: già nella casa del Grande Fratello, in realtà, si parlava di bambini ed entrambi si dicevano pronti, ma hanno fatto le cose con calma e oggi che sono sposati - da quasi un mese ormai - possono pensare a mettere su famiglia, e a fantasticare sul nome del figlio, o figlia.

Non c'è nessuna gravidanza in atto, ma Francesca spera di rimanere incinta molto presto e lo stesso desiderio nutre Giovanni; non vedono l'ora di diventare genitori e sembrano pronti a prendersi cura di un bambino. A rivelarlo è stata proprio la coppia, nel numero oggi in edicola della rivista Chi, in cui hanno raccontato il loro viaggio di nozze anche allegando qualche foto in esclusiva, ma soprattutto hanno confessato il sogno di avere presto un figlio.

"Abbiamo mille domande ma siamo pronti e senza timori. Sono sicura che la prossima intervista la faremo parlando di un dolce evento, di un altro cambiamento. Parleremo di nostro figlio, ci spero, ci credo", ha detto Chicca, lasciando chiaramente intendere che proveranno sin da ora ad avere un bambino. Queste dichiarazioni sono state rilasciate quando erano ancora in viaggio di nozze a Bali e in quei giorni si sono finalmente dedicati l'uno all'altra, dopo mesi in cui i preparativi per le nozze li avevano tenuti un po' distanti.

Approfondisci: non perdere le news su Francesca e Giovanni!

Presto, insomma, Francesca sarà incinta di Giovanni e anche lui non vede l'ora:"Se non succederà, riproveremo, anche perché al nostro ritorno, dormiremo per la prima volta in casa nostra. Per la prima volta in Italia saremo a letto insieme come marito e moglie. Insomma, gli ingredienti ci sono tutti. E in primis c'è il nostro amore", ha aggiunto l'ex gieffino alle parole della moglie.

Un bambino sarebbe il coronamento di un sogno per questa coppia nata tra le mura della casa del Grande Fratello e nonostante in molti avessero dei dubbi sul loro amore, adesso che hanno la fede al dito e sono pronti a diventare genitori, quegli stessi dubbi si sono dissolti. Noi continueremo a seguire la coppia e non appena Francesca dirà di essere incinta di Giovanni, vi aggiorneremo!

Chi è Antonio Folletto? Biografia e vita privata dell'attore

$
0
0
antonio folletto gomorra
Chi è Antonio Folletto? Giovane e bello (sì, ammettiamolo!), l'attore è stato scelto per uno dei personaggi principali della seconda stagione di Gomorra - La Serie, entrando a far parte del cast nei panni di O' Principe; sin dalla prima puntata abbiamo scoperto l'abilità di questo nuovo personaggio della fortunatissima serie televisiva - che seguiamo passo dopo passo -, ma il talento di Antonio è saltato subito agli occhi, suscitando la curiosità del pubblico. Con biografia e vita privata riuscirete a soddisfare ogni domanda su questo attore!

Antonio è nato a Napoli, dove ha vissuto i primi cinque anni della sua vita per poi trasferirsi a Viareggio, crescendo nella cittadina toscana con la sua famiglia; si è sempre sentito napoletano, ovviamente. La sua passione per la recitazione è cominciata guardando i film di Totò, il suo modello d'ispirazione, e lo faceva insieme a suo nonno; voleva riprodurre ogni scena che vedeva e si esibiva dinanzi alla famiglia riunita. Tra i suoi attori preferiti anche Ugo Togniazzi o Massimo Troisi.

Ha così deciso di trasferirsi a Roma e frequentare l'Accademia nazionale d'arte drammatica Silvio D'Amico e ancor prima di diplomarsi ha cominciato la sua carriera di attore: l'esordio è avvenuto in teatro, nel 2007, con lo spettacolo Troisi è sempre Troisi e il teatro, oltre a essere il suo primo amore, rimane la sua casa.

Nel 2010 ha recitato in Super Woody e, sempre in teatro, lo abbiamo visto in Le profetiche sorelle (2010), Consenziente e dissenziente (2011), Battuta libera (2011), Il sentiero dei passi pericolosi (2013), I messaggeri e I mostri (2014). Presto sarà in tournée nei panni di Romeo nel nuovo spettacolo teatrale Romeo e Giulietta di Andrea Baracco.

Al cinema ha debuttato nel 2014 nel film Tre tocchi e l'anno successivo era nella pellicola L'attesa, mentre in televisione lo abbiamo conosciuto nei panni del Tenente Edoardo Belmonte di Terra Ribelle - Il nuovo mondo; poi ha recitato in Trilogia anni '70 (2012), nella seconda stagione de Il restauratore (2013), nella miniserie Sotto copertura (2015), in Limbo (2015), fino al grande successo con Gomorra 2 - La Serie, ma presto sarà protagonista di una nuova serie televisiva, cioè I bast**di di Pizzofalcone.

Scheda su Antonio Folletto

Data di nascita: 16 febbraio 1988;
Età: 28 anni;
Segno zodiacale: Acquario;
Lavoro: attore;
Altezza: 176 cm;
Fidanzato: Non si sa;
Pagina Facebook: //;
Profilo Instagram: //;
Profilo Twitter: //.

Ha detto "no" ai social network

Antonio Folletto non parla mai della sua vita privata, per scelta, preferisce tenere gli affari di cuore per sé e anche per far sì che si parli del suo talento e non di altro. Per questo motivo ha anche deciso di non avere profili social, come ha raccontato a Corriere.it:

"Il mio non esserci è frutto di una scelta istintiva e ragionata. Vorrei che quello che viene fuori di me, venga solo dal mio lavoro, che si parlasse solo di quello che faccio. Nel mio mestiere c’è già un’eccessiva sovraesposizione, non mi piace autocelebrarmi. Mi creda, produttori e registi dovrebbero essere grati a quegli attori che cercano di proteggere le loro storie".

Non possiamo sapere se l'attore è fidanzato, visto che la sua vita privataè davvero privata, e non possiamo neanche scoprire se nel suo cuore c'è comunque una ragazza speciale, visto che non ha Facebook o Instagram in cui potremmo sbirciare tra le foto. Più diventerà famoso, però, più le fan vorranno sapere e ci ritroveremo quindi ad aggiornare la biografia di Antonio Folletto con delle novità!
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>