Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Geordie Shore 12, anticipazioni quarta puntata (1° giugno 2016): torna Marnie, scontro tra Holly e Chantelle, Chloe distrugge casa

$
0
0
geordie shore 12 aaron e marnie
Con queste anticipazioni di Geordie Shore 12, vi renderete conto che la quarta puntata, ovvero il quinto episodio, di questa stagione è imperdibile, nel vero senso della parola! Non prendete impegni per mercoledì 1° giugno 2016, almeno in quell'oretta in cui andrà in onda il reality inglese, perché ne vedremo delle belle, le solite a cui ci hanno abituato i nostri amati geordies: ci saranno momenti in cui si litigherà fino ad arrivare muso a muso e momenti in cui alcuni distruggeranno casa. No, non sarà Charlotte, anzi lei sarà sempre più in sintonia con Gaz, ma a catturare l'attenzione sarà il triangolo che vede Scott al centro tra Chloe e Chantelle! Ah, vedremo anche il ritorno di Marnie in Geordie Shore 12.

Sappiamo bene che siete ansiosi di scoprire le anticipazioni sulla quarta puntata e non vi faremo attendere oltre: nel quinto episodio, Chloe andrà a parlare a Chantelle della notte passata con Scott e lei non la prenderà affatto bene, ovviamente, e scoppierà in lacrime. Non solo, perché poi se la prenderà con Chloe. Momenti idilliaci per Gary e Charlotte, mentre ci sarà il ritorno di Marnie in casa: le ragazze reagiranno benissimo e correranno ad abbracciarla, come anche Nathan. Aaron, invece, sarà piuttosto stupito in un primo momento, ma anche lui non riuscirà a trattenere l'entusiasmo, soprattutto perché Marnie tornerà da single, ovviamente.

Marnie e Aaron non ci metteranno nulla a riavvicinarsi e tutti faranno il tifo per un bacio, dando inizio anche a un coro. Scott chiederà scusa a Chantelle e tornerà la pace tra loro, ma ovviamente questo scatenerà la gelosia di Chloe. Si accenderà una discussione tra le ragazze, in particolare Holly discuterà con Chantelle, ma lei non si curerà degli avvertimenti delle ragazze e ballerà con Scott. Marnie avrà da rimproverare a quest'ultimo di usare Chloe e da qui si scatenerà un mega litigio tra le ragazze, al ritorno a casa: coinvolte Marnie, Holly e Chantelle; oggetto della discussione? Il comportamento di Scott, ovviamente. Holly e Chantelle arriveranno alle mani, addirittura, e Scott distruggerà la casa. Insomma, un litigio in pieno stile Geordie Shore!



Ma le anticipazioni terminano con Chloe che cercherà conforto in Aaron e Marnie, mentre Chantelle raggiungerà Scott in giardino e tra i due ci sarà un bacio molto molto appassionato. A cui, purtroppo, Chloe assisterà, andando poi su tutte le furie! E intendiamo davvero tutte, visto che anche lei distruggerà la casa.

Le anticipazioni sulla terza puntata di Geordie Shore terminano qui, vi lasciamo al rissunto di cosa è successo finora nel reality!

Geordie Shore 12, cos'è successo finora

A Geordie Shore 12 c'è una nuova inquilina, si chiama Chantelle ed è una bellissima 26enne che ama stare al centro dell'attenzione; ha fatto subito capire di avere una simpatia per Nathan e che le piacciono sia Aaron sia Scott. Il triangolo è servito: Gary ha consigliato alla nuova inquilina di conoscere entrambi senza precludersi nulla, visto che lei avrebbe voluto evitare problemi con Chloe a causa di Scott. Ma dopo essere uscita con Aaron, si è baciata con Scott e questo ha scatenato l'ira di Chloe e di Aaron pure!

C'è stato un riavvicinamento tra Scott e Chloe Etherington, che intanto ha cominciato a ridere e scherzare con Chantelle. Aaron si è subito consolato con un'altra conquista, mentre Holly ha avuto un momento di debolezza. Charlotte e Gary, invece, si sono lasciati andare alla tenerezza! Chloe non ha mollato la presa su Scott e sono di nuovo finiti insieme, in qualche modo, mentre Chantelle è scoppiata in lacrime confidandosi con Aaron e Charlotte.

Abbiamo visto le anticipazioni sulla quarta puntata del 1° giugno e non ci resta che ricordarvi l'appuntamento conGeordie Shore 12è per mercoledì prossimo su Mtv, che è visibile sul canale 133 di Sky. Per quanto riguarda la messa in onda in chiaro, sul Canale 8 magari, ancora non ci sono novità: vi terremo comunque aggiornati!  

Chi è Paolo Cupido? Biografia e vita privata del concorrente di Flight 616

$
0
0
Paolo Cupido di Flight 616
Chi è Paolo Cupido? No, non scocca le frecce per fare innamorare le persone, malgrado il suo cognome, è un semplice ragazzo che ha partecipato come concorrente a Flight 616, reality in onda su Italia Uno in cui la sua compagna è stata Alessandra Gallocchio; insieme hanno mirato alla vittoria, ma non è esploso l'amore tra loro e la vita privata di Paolo non è cambiata dopo il programma. Per conoscerlo meglio, abbiamo voluto raccogliere quante più informazioni possibili sulla sua biografia!

È nato ad Ancona ed è cresciuto a Camerano, in provincia, insieme a mamma Anna e papà Mario; si è diplomato al liceo tecnico e successivamente ha cominciato a lavorare nell'azienda di famiglia, ma sapendo bene che il suo sogno era un altro. Ha continuato a coltivare la sua passione per il mondo dell'arte e si è unito a gruppi di artisti di strada, frequentando acrobati, attori ambulanti e mangiafuoco. Il suo mondo era questo, così come i racconti che ogni tanto scriveva ispirato dai clienti in negozio. 

Con gli anni, Paolo è entrato a far parte di un gruppo di giocolieri acrobati e ha cominciato con loro a girare l'Italia esibendosi nelle piazze, ma non ha dimenticato di affinare le sue doti di artista; così, ha frequentato l'accademia di teatro Alessandra Galante Garrone di Bologna. Si è specializzato come attore di prosa, pur continuando a dedicarsi all'arte di strada, ma per mantenersi, in attesa di fare dell'arte un mestiere, si mantiene lavorando come fattorino, consegnando i panini.

Dice di fare l'attore a tempo perso e si imbarazza se gli si domanda di improvvisare qualcosa, ma sogna di tornare a esibirsi nel vecchio teatro del suo paese. Qualche altra curiosità? Ha un completo da orso gigante e gli piace indossarlo anche nella vita di tutti i giorni, per vedere la reazione delle persone. Se dovesse descriversi in tre parole, userebbe queste: sperimentatore, girovago e un po' lunatico.

Scheda su Paolo Cupido

Data di nascita: 17 Giugno 1986;
Età: 29 anni;
Segno zodiacale: Gemelli;
Lavoro: fattorino e artista di strada;
Altezza: //;
Fidanzato: No;
Pagina Facebook: //;
Profilo Facebook: Paolo Cupido (Pallì);
Profilo Instagram: mrblackpoodle;
Profilo Twitter: @PaoloCupido.

A Flight 616 dopo una convivenza

Paolo non è fidanzato:è single da otto mesi ed è uscito da una convivenza che ha definito impegnativa, che lo ha destabilizzato un pochino e sta cercando di ritornare alla sua vita di prima. Ha deciso di partecipare a Flight 616 anche per staccare la spina e nel video di presentazione ha dichiarato:

"La mia donna ideale è curiosa e non ha paura. Se potessi io starei sempre in giro, viaggerei tutto il tempo, in qualsiasi modo, anche a piedi".

Riuscirà a trovare presto la sua dolce metà? Magari la prossima volta che aggiorneremo questa biografia di Paolo Cupido di Flight 616 sarà per raccontarvi dell'incontro che gli cambierà la vita, privata e non. Un grande in bocca al lupo a lui anche per i suoi sogni professionali, ovviamente!

Sergio Sylvestre ha vinto Amici 2016: "Resto qui, l'Italia è tutto"

$
0
0
sergio sylvestre amici
Sergio Sylvestre ha vinto Amici 2016 come avevamo previsto scrivendo le anticipazioni sulla finale di quest'anno (non eravamo sicuri su niente, a dire il vero, ma sulla sua vittoria avevamo pochi dubbi, per quanto Elodie Di Patrizi fosse tra le favorite). Terzo posto per Gabriele Esposito, che ha interpretato i bellissimi quadri di Giuliano Peparini, e quarto posto per Lele, che ha pubblicizzato bene i suoi inediti e il suo CD (a proposito di inediti, state certi che quelli di Elodie avranno un gran successo in radio, come Big Boy, del resto, visto che è con questo pezzo e con qualche altro che Sergio è riuscito a conquistare il pubblico).

Il Big Boy di Amici 2016 ha cantato solo cinque brani rispetto alla decina di Elodie, sfidata da Gabriele dopo lo scontro con Lele: ogni pezzo ha rappresentato un piccolo importante passo verso il traguardo, dove Sergio è arrivato con il 61% dei voti, una percentuale molto alta se pensate che la cantante di Emma ed Elisa non ha avuto pochi telespettatori dalla sua parte, nonostante un caratterino che non sempre le ha fatto onore. Ma Sergio è Sergio e alla vittoria sembrava destinato sin dall'inizio del programma (anche perché i numeri della sua pagina Facbook parlano chiaro...).

Un'intervista di Vodafone Unlimitedci ha permesso di scoprire qualcosa in più sul futuro del vincitore di Amici 2016, che qualche tempo fa si era detto insicuro sulla sua carriera in Italia, facendo ipotizzare a molti che sarebbe tornato in America. Ebbene, così non sarà perché proprio Sergio, intervistato da Marcello Sacchetta, ha dichiarato di voler restare in Italia: "Resto qui, l'Italia è tutto". Solo entusiasmo del momento? Non è detto, e comunque nessuno impedisce a questo Big Boy dalla voce soul avvolgente di buttarsi su più mercati contemporaneamente.

Vi lasciamo all'intervista completa di Marcello Sacchetta:

M: "Cosa farai adesso?". S: "Chiamo mia mamma subito se è possibile. Ho fatto tutto questo per lei".
M: "Un consiglio che vuoi dare...". S: "Non mollare, segui il tuo sogno".
M: "Un momento verità: a chi tra i giudici vorresti dire qualcosa?". S: "A tutti perché mi hanno aiutato un sacco, diciamo Morgan che mi ha aiutato tanto con i suoi consigli".
M: "Chi è stato il concorrente a cui più tenevi?". S: "Elodie, Ale, Patrizio, Cristiano, Michele...".
M: "L'esibizione più bella?". S:"Big Boy perché è molto personale [intima ndr]".
M: "Il prof che hai preferito di più?". S: "Tutti i professori sono stati grandi, però Alex Braga mi ha aiutato un sacco. Anche Maccarini. Non lo so...".
M: "Tra tutti chi ti mancherà di più?". S: "Tutti voi, tutto questo".
M: "Determinazione, talento e fortuna: cosa ti è servito di più". S: "L'anima, l'amore per la musica, l'amore per una cosa che pensi sia possibile [da realizzare ndr]".
M: "Quale esibizione non faresti?". S: "Non ce n'è nessuna. Tutte le performance sono state belle".
M: "Cos'hai imparato in tutto questo percorso?". S: "Mai mollare, sempre andare avanti".
M: "Quando hai canto il tuo inedito per la prima volta come ti sei sentito?". S: "Stavo sognando ad occhi aperti".
M: "Critica che ti ha ferito di più". S: "Non ricordo".
M: "Su quale social network festeggerai la vittoria?". S: "Instagram".
M: "Che hashtag metteresti per la tua vittoria?" S: "#vaiva".
M: "Come ti sentirai quando sentirai cantare il tuo inedito da centinaia di persone?": S: "Lo dirò quando arriverà quel momento, penso sarà bello".
M: "Cantare in italiano ti ha dato un po' di filo da torcere?". S: "Sì, però con i consigli di J-Ax e Filippo è stato più facile... mi hanno aiutato un sacco".
M: "Un abbraccione Sergio!".

Sergio è dunque il vincitore di Amici 2016: è ancora un Blu ad alzare la coppa e a trionfare nel programma di Maria De Filippi, che quest'anno porta a casa, seppur con ascolti meno alti rispetto all'anno scorso, vittorie continue sulla concorrenza. In bocca al lupo al Big Boy di Maria, a Elodie e a tutti i concorrenti che quest'anno hanno cercato di concretizzare il proprio sogno!

Amici 2016, cronaca semiseria di una stagione partita bene e finita benino

$
0
0
giorgia maura amici 2016
Amici 2016 è finito, Big Boy Sergione (8) ha vinto, la sua friend dai capelli fucsia Elodie (7) sarà su una radio sì e su altre cento pure, Gabriele (8) ha ricevuto il suo premio, Ale (9) i suoi 20mila euro da Fonzies e Maria De Filippi (10), ringraziando il suo editore in puntata, ci è sembrata soddisfatta di questa chiacchierata 15esima edizione (7): come non esserlo, del resto, con uno share più o meno stabile da anni, che ha fatto registrare solo un leggero calo per via del cast esplosivo di Ballando con le Stelle 2016. E a questo dovete aggiungere che non ci sono stati neanche i super ospiti dell'anno scorso: qualche degna comparsa, certo, ma niente di paragonabile alla scorsa edizione, che è stata tutto un pullulare di Very Important People. Nostra Signora TV, insomma, è una garanzia anche senza personaggi bomba. Ma su questo non avevamo dubbi.

Qualcosa di cattivo, però, va detto, non di troppo cattivo, ma un pizzico sì: certe volte ho rimpianto i siparietti di Gemma e George troppa era la noia delle puntate; in una decina di appuntamenti abbiamo visto non so quante volte la cabina della Ferilli (8), lei senz'altro simpatica, ma a un certo punto sembrava di rivedere e rivivere lo stesso film in giorni diversi, tra l'altro quasi sempre con gli stessi protagonisti, visto che i super boy della De Filippi sono stati riciclati, fortunatamente per gli occhi dei telespettatori abituati al trono Over, quasi in ogni puntata.

giuseppe giofrè in foto

Squadra che vince non si cambia, va bene, ma non venite a dirci, ve ne prego, che i siparietti vi son piaciuti ogni santa puntata perché a quel punto non vi permetteremo di lamentarvi mai più dei teatrini tragicomici fra madame Gemma Galgani e monsieur Giorgio Manetti. O forse sì. Facciamo che è stata quella simpaticona di Virginia Raffaele (10) a farvi chiudere un occhio tutti e due gli occhi.

Altra cosa: si parla e si discute poco. Troppo poco. Sì, Maria non vuole più litigi e questa formula meno trash rispetto alle edizioni di qualche anno fa le va benissimo, ma è anche vero che un discussione in più su qualche coreografia o esibizione non proprio riuscita l'avremmo fatta. Voglio dire: ne abbiamo viste di performance non entusiasmanti, diciamo così, eppure quando Loredana Bertè (9) si è permessa di dire qualcosa di più su Chiara Grispo (6), non proprio qualcosa ma va beh, stava venendo giù lo studio... 

mara venier in foto

Noi, invece, vogliamo più movimento: non volete guerre tra giudici e coach? Giusto: allora un po' di pepe mettetecelo in qualche altro modo, perché non è scoppiata nessuna discussione neanche quando Anna Oxa è stata continuamente spenta da Emma ed Elisa. Assurdità delle assurdità.

Ed è anche il meccanismo introdotto quest'anno che va cambiato leggermente: sembrava avvincente ma funziona benissimo solo sulla carta; in puntata, infatti, Anna Oxa è stata spenta continuamente, talvolta senza motivo, e senza che ci fosse un limite. Insomma, cara Maria che tutto sai e tutto puoi, a maggio, quando inizierai a ripensare al Serale, ti prego: dacci Morgan (9) ma inventati qualche regola decente almeno in apparenza, per questo meccanismo di sostituzione. Non ci vuole molto: sei stata in grado di portare il trono gay in Italia: sarai in grado di mettere un freno a #spengoannaoxa, no?

foto emma elisa

Per il resto, rendiamo a Cesare quel che è di Cesare: non possiamo essere cattivi solo per il gusto di farlo come una certa stampa ha fatto e continua a fare... La De Filippi e il su team di autori, con l'aiuto di San Giuliano Direttore Artistico Peparini (10) e delle ormai sorellone Emma (7) ed Elisa (7), sanno il fatto loro e riescono sempre a confezionare un bel pacco regalo per il sabato sera.

Non si può certo dire che la noia di alcune puntate dipenda solo da loro, perché, diciamocelo, l'anno scorso c'era Briga e lì sì che non sono mancate le polemiche... quest'anno con chi bisognava litigare? Con Sergione? Con Chiaretta? Con chi? Con le poltrone rosse dei giudici? Il programma non è Maria, insomma, e se i cantanti e i ballerini sono piccinipicciò a noi amanti del trash non resta che farcene una ragione. Triste ma è così.

PS. Grazie per averci letto e per continuare a leggerci davvero in tantissimissimi!

Non dirlo al mio capo ultima puntata, anticipazioni (30 maggio 2016): lieto fine per Enrico e Lisa?

$
0
0
non dirlo al mio capo foto
Grazie alle anticipazioni sull'ultima puntata di Non dirlo al mio capo, scoprirete che il gran finale di questa nuova fiction di Rai Uno andrà in onda lunedì 30 maggio 2016, e non giovedì prossimo, quindi. Cosa succederà? Ci sarà il lieto fine che tutti stanno attendendo, oppure gli autori hanno deciso di stupirci? Non è da escludere l'ipotesi di un finale aperto, che lascerebbe quindi in sospeso la situazione tra i protagonisti, e non solo, per dare poi vita alla seconda stagione; scopriremo solo dopo la messa in onda dell'ultima puntata di Non dirlo al mio capo se ci sarà un seguito!

Certo è che il pubblico, ormai, fa il tifo per questa strana ma ben variegata coppia che potrebbe formarsi: stiamo parlando, ovviamente, di Lisa (Vanessa Incontrada) ed Enrico (Lino Guanciale), perché sin dalla prima puntata ci siamo accorti che fra loro c'è complicità e parecchia chimica, anche se per loro deve essere difficile accorgersene, visto che sono molto diversi. Non parliamo solo di caratteri differenti, ma anche di modi di pensare e di vedere la vita.

Sappiamo bene che Enrico non ama i bambini e che per questo Lisa ha dovuto nascondere di avere due figli, Giuseppe e Mia (Ludovica Coscione), ma grazie alla bella apprendista l'avvocato Vinci potrebbe superare il trauma della perdita del fratello, quando era piccolo. Insomma, se Lisa ed Enrico staranno insieme oppure no lo scopriremo con le prime anticipazioni sull'ultima puntata, ma a qualcuno dispiacerebbe già per il professore, Fabrizio (Andrea Bosca), che Lisa frequentava. 

Approfondisci: scopri il cast completo di Non dirlo al mio capo!

E di certo ci sono altre coppie da formarsi: per esempio, Mia e Romeo, con tutti i loro problemi adolescenziali e non solo, visto che il ragazzo ha una grave malattia. Nell'ultima puntata del 30 maggio vedremo gli episodi Occhio per occhio, cuore per cuore e A carte scoperte: a presto con le anticipazioni di Non dirlo al mio capo!

(post in aggiornamento)

Valentino Bisegna fidanzato con Alessia: vita sentimentale al top per lo youtuber di Matt & Bise

$
0
0
Valentino Bisegna fidanzato con Alessia
Valentino Bisegna è fidanzato con Alessia, una ragazza torinese come lui che è riuscito a conquistare lo youtuber. Le fan avranno avuto tempo e modo di abituarsi a questo cambiamento nella vita sentimentale del loro beniamino di Matt & Bise, visto che i due giovani ragazzi stanno insieme da qualche mese ormai! E di certo, Valentino non nasconde la sua fidanzata, anzi la mostra orgoglioso e innamorato al pubblico, sia negli eventi organizzati in cui è ospite sia nelle fotografie e nei post sui suoi profili social: le foto di coppia riempiono Facebook, in particolare, e anche Instagram, con tanto di dediche d'amore.

Se in campo professionale e del divertimento Valentino fa coppia con Matteo Pelusi, e dal 2009 si conoscono come Matt & Bise, nella vita privata nel suo cuore c'è posto solo per Alessia, la sua fidanzata: si sono messi insieme a ottobre 2015 e pochi giorni fa hanno festeggiato i sette mesi insieme. Non sappiamo come e dove si sono conosciuti, ma possiamo dirvi che sono entrambi di Torino e che per questo motivo hanno modo di vedersi spesso, se Bise non è in giro con Matt.

Valentino e Alessia si guardano con gli occhi dell'amore e nei post che uno dedica all'altro ci sono tenerezze, cuori e tanti "ti amo"; la fidanzata scrive frasi tipo "So che non so dimostrare le cose ma preferisco baciarti che parlarti", ma Bise è altrettanto romantico e si lascia andare in dediche come"In amore, ridere è fondamentale" postando una foto in cui si guardano e ridono insieme. 

"Il mio sorriso", si legge ancora sempre sul profilo di Valentino, che in altre occasioni ha anche scritto:"Tu sei l'unica persona che voglio con me, anche quando non voglio nessuno", sempre dedicato alla fidanzata Alessia.

Prima di lei, Valentino è stato fidanzato almeno altre due volte, prima con Chiara, ed è durata qualche mese, e poi con Maira; con entrambe si è fidanzato nel 2013, però di sicuro oggi nella sua vita sentimentale c'è posto solo per Alessia. 

Sono giovani e innamorati, ma essere uno youtuber famoso e amato comporta anche altro: le fan sono gelosissime e le più cattivelle non si risparmiano nei commenti, confessando la speranza di vedere finire questo amore con l'altrettanta speranza di conquistare Bise, ma Valentino è fidanzatissimo con Alessia e bisognerebbe tifare per l'amore!

Centovetrine cast completo e attori 2016 (nomi e cognomi): i personaggi dell'ultima stagione

$
0
0
Il cast completo di Centovetrine sta per tornare sui nostri teleschermi, finalmente! A un anno di distanza dalla notizia della chiusura vedremo le puntate inedite della soap opera e per questo vi presenteremo nomi e cognomi degli attori del 2016, visto che ci sono state ulteriori novità nel cast della quindicesima (e ultima) stagione. Centovetrine è la seconda soap italiana più longeva dopo Un posto al sole e la prima puntata è andata in onda l'8 gennaio 2001, su Canale 5, dove è rimasta per anni fino a quando, a dicembre 2014, è stata spostata su Rete 4. Le puntate conclusive sono state scelte per la programmazione sul canale Top Channel, ma a giugno 2016 torneranno anche su Mediaset, dove vedremo i 73 episodi inediti.

Del primo cast sono rimasti in pochi attori e solamente un paio sono presenti dalla prima puntata: stiamo parlando di Elisabetta Coraini e Sergio Troiano, che interpretano rispettivamente Laura Beccaria e Valerio Bettini, anche se quest'ultimo si è visto meno dell'altra. Ovviamente, uno dei protagonisti indiscussi rimane Ettore Ferri, alias Roberto Alpi, che ha intervallato la sua presenta nel cast di Centovetrine nel corso degli anni e che sarà presente tra gli attori del 2016, comunque.

Come già sappiamo, rivedremo Danilo Brugiache sarà ancora Stefano Della Rocca e suo fratello Marco, visto che è stato annunciato il ritorno di Alessandro Mario. Le anticipazioni sul cast, però, parlavano anche di un cameo molto interessante: Gigi Mastrangelo, campione di pallavolo e star di Ballando con le stelle; faranno la loro comparsa di tanto in tanto anche Matilda, ovvero Giusi Cataldo, e Cristiano Salani, personaggio di Ruben Rigillo.

Approfondisci: scopri dove eravamo rimasti con le trame di Centovetrine!

Tra le new entry della 15esima stagione, troviamo Gabriele Greco nei panni di Marcello Colombo, il vero padre di Milo; Alba Boneschi interpretata da Anna Favella e Rowena Fassbinder da Cristina Moglia. Una nuova coppia è stata formata da Penelope Diamanti e Vincent Saint Germain, rispettivamente Beatrice Aiello e Alessandro Cosentini, mentre Gaia De Laurentiss ha dato vita a Gaia, l'amore giovanile di Damiano Bauer.

Cast femminile di Centovetrine

Per conoscere il cast completo di Centovetrine, cominciamo con l'elenco femminile (a sinistra il nome del personaggio, a destra quello dell'attrice):
  • Laura Beccaria - Elisabetta Coraini;
  • Carol Grimani - Marianna De Micheli;
  • Cecilia Castelli - Linda Collini;
  • Viola Castelli - Barbara Clara;
  • Agnese Sala - Clara Droetto;
  • Carmen Rigoni - Emanuela Tittocchia;
  • Vincent Saint Germain - Alessandro Cosentini;
  • Emma Saint Germain - Galatea Ranzi;
  • Rowena Fassbinder - Cristina Moglia;
  • Penelope Diamanti - Beatrice Aiello;
  • Fiamma Brera - Caterina Misasi;
  • Gaia Fanizza - Gaia De Laurentiis;
  • Alba Boneschi - Anna Favella.

Cast maschile di Centovetrine

Adesso, invece, scopriamo il cast maschile di Centovetrine (a sinistra sempre il nome del personaggio, a destra quello dell'attore):
  • Ettore Ferri - Roberto Alpi;
  • Valerio Bettini - Sergio Troiano;Damiano Bauer - Jgor Barbazza;
  • Jacopo Castelli - Alex Belli;
  • Sebastian Castelli - Michele D'Anca;
  • Adam Vega - Jacopo Venturiero;
  • Milo Castelli - Tommaso Neri;
  • Marcello Colombo - Gabriele Greco;
  • Marco Della Rocca - Alessandro Mario;
  • Stefano Della Rocca - Danilo Brugia;
  • Brando Salani - Aron Marzetti;
  • Hamad - Jonis Bascir.

A questi attori del cast completo di Centovetrine del 2016 si aggiungeranno anche delle comparse e dei personaggi minori, ovviamente, ma i protagonisti, maschili e femminili, saranno quelli appena visti. Attesissimo il ritorno dei Della Rocca, inutile dirlo, ma purtroppo guarderemo le ultime puntate con un velo di malinconia: il centro commerciale torinese non riaprirà più.

Sergio Sylvestre, news dopo Amici: duetto con Elodie e grandi novità

$
0
0
Elodie e Sergio vittoria Amici 15
Il lavoro vero inizia adesso. Sergio Sylvestre, dopo Amici 2016, dovrà rimboccarsi le maniche per far conoscere la sua musica e le news sui suoi prossimi progetti non mancano: non appena ha vinto Amici di Maria De Filippi, ha spiegato che farà un duetto con Elodie Di Patrizi, con la quale, fino all'estate scorsa, cantava sulle spiagge di Gallipoli. Quella città ha portato bene a entrambi, visto che Sergio ha potuto alzare al cielo il trofeo del primo classificato mentre Elodie si è piazzata seconda.

Hanno davanti un futuro che potrà regalare grandi emozioni non solo a loro, ma anche a tutti i fan che hanno televotato fino all'ultimo momento per permettere al proprio beniamino di trionfare.

Sergio ed Elodie, ad Amici 15, hanno avuto sempre un bellissimo rapporto, iniziato già fuori dal talent show di Canale 5. Ora che sono diventati entrambi cantanti famosi (ma dovranno confermare ogni giorno di meritare quel successo), non hanno nessuna intenzione di dividere le loro strade, anzi, Sergio vuole cantare con Elodie - forse a Gallipoli? - anche quest'estate. Poco ma sicuro, ci saranno concerti dove faranno un duetto.


Sergio ha avuto sempre profonda stima di Elodie e ha ammesso, dopo Amici 15, che la sua collega è cresciuta tanto artisticamente grazie all'aiuto dei professori, delle due coach della Squadra Bianca (Emma Marrone ed Elisa Toffoli) e di chi ha creduto in lei.

Il brano Un'altra vita, poi, ha fatto emergere tutta l'assenza di Elodie, e lo stesso vale per Big boy di Sergio Sylvestre, che canta ogni volta con le lacrime agli occhi.

Ma lenews su Sergio Sylveste dopo Amici 2016 non finiscono qua: J-Ax ha spiegato che il cantante alto due metri sarà presente anche nel suo disco realizzato con Fedez. Un altro duetto in arrivo! Sergio non avrebbe mai potuto rifiutare di collaborare con J-Ax, visto che, insieme a Nek, gli è stato da supporto per tutto il Serale di Amici 15, gli ha permesso di acquisire maggiore sicurezza e di affrontare, per la prima volta, brani in italiano.

Chissà se anche Sergio Sylvestre, dopo i The Kolors, decida di non mettere mai piede sul palco del Festival di Sanremo puntando su brani completamente in inglese... Lo scopriremo con le prossime news e col duetto con Elodie Di Patrizi! Lo canteranno in italiano?

Conrado muore tra le braccia di Aurora al Segreto: anticipazioni spagnole sulla fine del geologo

$
0
0
Conrado muore per salvare Aurora
Conrado muore tra le braccia di Aurora al Segreto: la salva dalla perfidaAlicia, ma non riuscirà a proteggere sé stesso. E pensare che era quasi tutto pronto per il matrimonio, dopo il periodo di grandi incertezze che Aurora ha dovuto attraversare. Le anticipazioni spagnole del Segreto sono chiare e il futuro non potrà essere cambiato in alcun modo. Questa volta, Aurora e Conrado si separeranno per sempre. Sarà un vero addio. Non hanno avuto una storia d'amore semplice - al Segreto chi è che vive serenamente? - e più volte si sono allontanati, per poi tornare sempre sui loro passi e ricominciare ad amarsi come agli inizi della loro favola.

Conrado muore per salvare Aurora da Alicia, che tornerà a Puente Viejo per portare a termine la sua tremenda vendetta. Aurora ha permesso a Conrado di aprire gli occhi sulla sua ex fidanzata, interessata solamente ad accumulare ricchezze... le ricchezze del geologo! Questo farà impazzire Alicia, che vedrà i suoi piani andare inesorabilmente in fumo, per questo motivo deciderà di togliere definitivamente di mezzo la sua rivale.

Alicia, dopo esser stata smascherata, non demorderà, avrà chiaro in mente cosa vuole, e chiederà a Conrado di darle una seconda possibilità: il geologo - pur mostrandosi più volte rude - dimostrerà di avere gran cuore perdonandola; Aurora, invece, non si fiderà mai più della ragazza e metterà in guardia ConradoAlicia si trasferirà in pianta stabile a Puente Viejo e qui inizieranno i veri problemi per Aurora e Conrado, che avranno un profondo periodo di crisi a causa della presenza della nuova arrivata; quest'ultima non intenderà togliersi di torno.

Saranno Manuela e Aurora a dimostrare all'ingenuo Conrado che Alicia vuole sfruttare il figlio David per mettere le mani sul suo patrimonio. Dopo la scoperta della verità, Conrado dirà ad Alicia che non vorrà avere più niente a che fare con lei. Un altro rifiuto, per Alicia, che non potrà accettare. Se lei non potrà essere felice, non lo dovranno essere nemmeno Aurora e Conrado.

Approfondisci: leggi le ultime anticipazioni spagnole del Segreto

Dopo Jacinta, Francisca e Fulgencio (non manca nessuno all'appello?), Aurora dovrà vedersela con Alicia che, con uno stratagemma, riuscirà ad avere un faccia a faccia che si concluderà nel peggiore dei modi: Aurora si ritroverà impiccata con una fune! Come ci rivelano le anticipazioni future del Segreto, Alicia penserà davvero a tutto: intenderà far passare la morte di Aurora Castro per un suicidio. Ma la criminale non riuscirà a tenere lontano Conrado, che darà la sua vita per permettere ad Aurora di continuare a vivere!

Cosa succederà nell'episodio 1029 del Segreto (qui il video)? Conrado Buenaventura interverrà prima che sia troppo tardi e Alicia lo aggredirà, pugnalandolo alle spalle. Stando alle ultime anticipazioni del Segreto, Conrado non si fermerà, riuscirà a salvare Aurora e avrà un corpo a corpo con Alicia, che gli toglierà la vita! Anche lei, però, morirà.

Poco prima dell'ultimo respiro, Conrado chiederà ad Aurora di fidanzarsi con Lucas, l'unico che la potrebbe veramente amare, dato che per lui non ci sarà nessuna speranza di sopravvivere. La figlia di Tristan darà ascolto alle parole di Conrado e ci sarà persino il matrimonio con Lucas, che però non finirà con un lieto fine... Ma questa è un'altra storia.

Conrado muore tra le braccia di Aurora e non lo vedremo mai più al Segreto. L'infermiera, inizialmente, non riuscirà ad andare avanti e passerà il tempo a piangere sulla tomba del suo amato. Nel suo cuore, ci sarà sempre e solo lui. Potrebbe davvero amare un altro uomo?

Chi è Sveva Magistrelli? Biografia e vita privata della concorrente di Flight 616

$
0
0
Sveva Magistrelli Flight 616
Chi è Sveva Magistrelli? È una semplice ragazza che ha deciso di partecipare come concorrente a Flight 616, il reality show di Italia Uno che ha fatto viaggiare i sedici ragazzi del cast in giro per il mondo; il suo compagno d'avventura inizialmente è stato Davide Farina, poi c'è stato un cambio e ha proseguito il viaggio con Andrea Terzaghi. Volete conoscerla meglio? Lo farete attraverso questa biografia, in cui abbiamo raccolto le informazioni e le curiosità su Sveva, anche per quanto riguarda la vita privata, e la prima cosa che vi sveliamo è che ha partecipato anche ad Undressed, su Canale Nove.

Sveva viene da Bergamo, ha 23 anni - la sua data di nascitaè 2 settembre 1992 - ha frequentato il liceo delle scienze sociali e le piace lavorare con i bambini; fa l'operatrice di call center da un anno e mezzo circa e per il momento, sperando di non dover fare questo lavoro per sempre e di riuscire a realizzarsi molto presto, anche se non ha ancora le idee ben chiare su cosa vuole fare. Dice di essere fin troppo sincera e che dice sempre tutto ciò che pensa; per sfogarsi trascorre il tempo libero in palestra, ma le piace anche uscire con le amiche, andare al cinema o in discoteca.

Le piacciono i macarons e il sushi, come abbiamo scoperto dal suo profilo Instagram - la trovate come sveva_magistrelli - tra le sue passioni rientrano la fotografia, lo sport e i viaggi. Il segno zodiacale di Sveva? Vergine. Per saperne di più, seguitela sul suo profilo Facebook: Sveva Ginevra Magistrelli, ma non ha un profilo Twitter, per ora. Nonostante la sua giovane età, ha avuto una storia d'amore lunga sette anni: è stato il suo unico grande amore ed è finita un paio di anni fa, ma risulta essere single da un anno, quindi deve essersi fidanzata un'altra volta. Forse.

"Il mio più grande amore? Uno soltanto, la storia è durata sette anni ed è finita perché era arrivato il momento del dentro o fuori, e ho capito che non ero pronta per il grande passo. A volte mi chiedo se mai troverò un'altra persona che mi ami come mi ha amato lui, tutte le nuove storie sono un paragone con quella che ho vissuto", ha raccontato nel video di presentazione.

Spera di trovare un uomo alla sua altezza e ha deciso di partecipare a Flight 616 per dare una svolta alla sua vita e chiudere col passato, in un periodo non molto felice. Si aspettava di trovare anche l'amore? Non sembrava molto fiduciosa, ma speranzosa sì.

Non abbiamo altre informazioni su biografia e vita privata di Sveva Magistrelli, per ora, ma sappiamo che ha deciso di partecipare al reality anche per trovare persone con cui avere un rapporto che vada oltre la competizione nel programma: ci sarà riuscità?

Amici 2017 coach Serale, i direttori artistici della 16esima edizione

$
0
0
Emma Elisa Nek J Ax Amici 16
Chi sono i coach del Serale di Amici 2017? Non è troppo presto per fare questa domanda. Proprio come cantanti e ballerini che seguono il loro sogno, i direttori artistici danno un grande contributo ai fini della buona riuscita del talent show: mettendo a disposizione la loro esperienza, permettono a tutti i concorrenti di intraprendere un nuovo percorso di crescita. È sotto agli occhi di tutti l'impegno che ci mettono per dare la possibilità ai loro pupilli di dimostrare la loro bravura, valorizzandoli al massimo (non è possibile, però, farlo sempre). Emma Marrone, Elisa Toffoli, Nek e J-Ax verranno riconfermati?

Sia la Squadra Bianca sia la Squadra Blu hanno avuto coach di valore, che hanno portato le esibizioni di cantanti e ballerini a livelli altissimi: Nek e J-Ax sono stati un po' impacciati, soprattutto all'inizio, perché, per loro, è stata un'esperienza nuova trovarsi in un contesto televisivo di quel tipo. Sì, il rapper è stato a The Voice, ma è palese che sia un format completamente diverso da Amici. Non c'è nemmeno bisogno di elencare le innumerevoli differenze.


Emma Marrone ed Elisa hanno ormai trovato una intesa formidabile, che potrebbe esserci anche l'anno prossimo: Emma accetterà di partecipare ad Amici 16 solo nel caso in cui Elisa dovesse accettare. Non vediamo il motivo per un loro possibile rifiuto, dato che adorano collaborare con giovani talenti.

Elisa ed Emma hanno capito che, insieme, possono fare grandi cose e lo abbiamo notato bene quest'anno. Al Serale di Amici, non hanno sbagliato un colpo e tutti i ragazzi sono stati valorizzati: Elodie, Lele e La Rua hanno realizzato il loro primo disco, Gabriele ha vinto il circuito "Danza" e Alessio La Padula lavora in una famosa compagnia. Meglio di così non sarebbe potuto andare!


Nek è incerto sulla sua partecipazione come coach ad Amici 2017: "Vedremo. C'è ancora tanto tempo", si legge su Tv Sorrisi Canzoni; durante l'intervista, ha parlato anche del suo compagno di squadra: "J-Ax è stato una scoperta, non ci eravamo mai trovati così vicini, condividendo le stesse sensazioni. Ora ci frequentiamo, facciamo giri in moto insieme, andiamo a cena. E arriveranno anche delle collaborazioni professionali".

J-Ax, per il momento, ha realizzato un video divertentissimo con Nek con cui mostra chi è davvero il "King del rap"! Sarebbe un peccato se la loro collaborazione finisse con una sola edizione di Amici. Maria De Filippi riuscirà a convincere Emma, Elisa, Nek e J-Ax a essere i coach di Amici 2017? E se avesse già in mente i loro sostituti?

Antonio Folletto fidanzato? Vita sentimentale top secret per l'attore

$
0
0
antonio folletto fidanzato
Antonio Folletto è fidanzato oppure no? Difficile saperlo, visto che l'attore ha deciso di non parlare della sua vita sentimentale. Di non parlarne davvero mai, sia chiaro. Rimane tutto top secreto. Anche se gli dovessero fare delle domande, come ovviamente succede durante le interviste, lui risponde tranquillamente di non volerne parlare, senza farsi alcun problema. Eppure, con la notorierà ottenuta partecipando a Gomorra 2, nel ruolo di O' Principe, sarà difficile sfuggire alla curiosità sempre più grande delle fan, soprattutto perché le più accanite sperano che sia single

Prima della serie televisiva più amata del momento, Antonio ha recitato in altre fiction e altri film che hanno avuto successo, dunque il pubblico si era già accorto di lui e sicuramente in tantissime altre serie lo vedremo, così come anche al cinema; di sicuro in Gomorra è riuscito a mettere in mostra anche il suo fascino, perché è un bel ragazzo oltre a essere bravo! Inoltre, è giovanissimo, ha appena 27 anni e tutta la carriera davanti, ma ha le idee ben chiare su come muoversi in questo ambiente: non parlerà della sua vita sentimentale, o almeno per il momento ha deciso così.

Preferisce che si parli di lui per il talento e per il lavoro svolto, per un personaggio interpretato a meraviglia oppure che gli vengano mosse critiche costruttive, ma di finire sulle riviste di gossip in compagnia della sua fidanzata non ci pensa neanche. Vi starete chiedendo se sia possibile, a questo punto, indagare attraverso i social, ma anche in questo caso abbiamo avuto la strada sbarrata: ci abbiamo provato eccome, però Antonio non ha profili sui vari social network, per scelta.

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Antonio Folletto!

Dunque nessun profilo Instagram dove scorgere una presenza femminile nelle foto e capire se Antonio Folletto è fidanzato; nessun profilo Facebook dove sbirciare alla ricerca di un post o di un tag, niente di niente. Tutto ciò non vuol dire che non ci sia una persona speciale nel suo cuore: potrebbe essere impegnato e non raccontarlo, così come potrebbe essere libero come una farfalla. Fino a quando non deciderà di sbottonarsi e fornire particolari sulla sua vita sentimentale, insomma, non possiamo conoscere la verità!

Temptation Island 2016, coppie e cast completo: tutti i partecipanti della nuova edizione

$
0
0
temptation island 2016 cast
Aggiornamenti sul cast completo di Temptation Island 2016 e questa volta potremmo essere vicini alle coppie partecipanti alla nuova edizione: stiamo parlando di quelle famose, ovviamente, anche se molto presto riusciremo a scoprire anche quelle non famose che hanno deciso di candidarsi al reality show. Mettere in gioco il proprio amore non è facile, ma è comunque una prova che se superata insieme rinforza il legame, come potrebbe invece spezzarlo, soprattutto se il lui o la lei della coppia cede facilmente alle tentazioni.

Ma veniamo alle ultime novità sulle coppie di Temptation Island 3: una foto di Alessandro Calabrese e Fabio Ferrara insieme ha fatto sorgere parecchi dubbi; nella didascalia nessun indizio, ma cosa potrebbero mai fare un ex gieffino e un ex corteggiatore insieme? In molti hanno pensato che le coppie fossero impegnate con le selezioni per il reality estivo di Canale 5 e che dunque tra i partecipanti potremmo vedere Alessandro Calabrese e Lidia Vella, di cui si parla da mesi, e anche Ludovica Valli e Fabio Ferrara, anche loro tra i principali candidati.

Non finiscono qui gli aggiornamenti, perché a una settimana dalla scelta a Uomini e Donne anche gli innamoratissimi Andrea Damante e Giulia De Lellis potrebbero partecipare a Temptation Island: i fan più attenti hanno intuito dalle foto postate dall'ex tronista che si trovano insieme a Roma, e non è da escludere che sia dovuto ai casting per il reality. Troppo presto per loro? Anche Amedeo Andreozzi e Alessia Messina parteciparono poco dopo la scelta, e superarono il test (anche se si lasciarono ugualmente, alla fine).In realtà, anche Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini erano a Roma in questi giorni...

Per Giulia e Andrea l'unico problema sarebbe riuscire a tenerli separati! Ma in attesa di conferme e smentite, vediamo le anticipazioni sul cast completo di Temptation Island 2016 pubblicate finora e che trovate qui di seguito.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

18/05/2016. Le probabili coppie da Uomini e Donne

Non mancano le curiosità sulle coppie del cast completo di Temptation Island 2016! In quest'ultimo periodo, sono stati fatti molti nomi di concorrenti che potrebbero prendere parte al reality show di Canale 5. Gli anni precedenti, molte delle indiscrezioni si sono poi rivelate fondate e potrebbe succedere anche per l'edizione numero 3. Dopo Alessandro e Lidia del GF, Andrea e Valentina, Ludovica e Fabio (e altre coppie ancora), ora l'attenzione si è spostata su Andrea e Giulia che, dopo il giorno della scelta, potrebbero volare per registrare le nuove puntate di Temptation Island 2016. Non c'è ancora stata la scelta, eppure circolano già delle voci sulla possibile partecipazione di Andrea e Giulia a Temptation Island.

Tra le anticipazioni di Temptation Island 3 (non ancora certe al cento per cento), è saltato fuori che anche Cristian e Giuliana potrebbero partecipare come coppia, dopo l'esperienza vissuta al trono Over di Uomini e Donne; si sta parlando molto anche di Veronica Valà e Jacopo D'Eustacchio: la ragazza, dopo essere stata una tentatrice di Cristian Gallella, ora potrebbe prendere parte al reality show di Canale 5 come fidanzata.

Nel cast completo di Temptation Island 2016, potrebbero esserci Stefano Laudoni e Valentina Vignali: lui è un cestista di ventisette anni, lei una modella e giocatrice di basket; entrambi sono stati beccati negli studio Elios... per fare i provini di Temptation Island 3?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

08/04/2016. Fabio e Ludovica, da Uomini e Donne a Temptation Island?

Curiosi di conoscere le nuove anticipazioni sul cast completo di Temptation Island 2016? Anche quest'anno, ci saranno coppie famose in grado di tenere alta l'attenzione dei telespettatori, che non aspettano altro che vedere chi si ama davvero e chi no. Abbiamo già avuto modo di constatare che, a Temptation Island, non è proprio facile restare fedeli: i tentatori sono riusciti a mettere in crisi più di una coppia (basti pensare solo a Gianmarco Valenza e Aurora Betti).

Non mancheranno mai anticipazioni di Temptation Island 3 sulle nuove coppie e, poco ma sicuro - non serve una sfera di cristallo per prevederlo -, qualcuna si troverà vicina alla rottura... Senza colpi di scena, il pubblico a casa si annoierebbe. Ma chi fa parte del cast di Temptation Island 2016? Pare che siano già stati scelti i partecipanti della nuova edizione e, tra questi, ci sarebbero Fabio e Ludovica, gli ultimi fidanzati usciti da Uomini e Donne. Non hanno nemmeno avuto il tempo per affrontare una piccola crisi, ma il reality show potrebbe dare loro l'opportunità di sapere cosa significa affrontare le difficoltà insieme. Un'opportunità rischiosa.

Si mormora che un'altra coppia di Uomini e Donne potrebbe approdare sull'isola delle tentazioni: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. Dopo aver ritrovato la pace - hanno avuto un periodo buio -, avrebbero deciso di mettersi alla prova entrando a far parte del cast di Temptation Island 3. Non mancheranno coppie del Grande Fratello: sembra essere quasi certa la partecipazione di Giovanni Angolini e Mary Falconieri, che continuano a stare insieme, nonostante molti non ci avrebbero scommesso mezzo soldo bucato sul loro amore.

Spuntano i primi nomi sui tentatori di Temptation Island 2016: Mariano Catanzaro (c'è chi ancora aspetta di vederlo sul trono di Uomini e Donne), Filippo Fantini, Gianluca Tornese e Roberto Goffrredi. E poi?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

02/04/2016. Raffaella Mennoia parla di Temptation Island 2016

Temptation Island 2016, il cast completo sta per prendere forma: no, non abbiamo detto che sono state scelte le prime coppie, ma a quanto pare avverrà a breve. Sono cominciati i casting per scegliere coppie e tentatori dell'edizione numero 3 del reality show, che tornerà su Canale 5 presumibilmente il prossimo giugno. Per questo, si rincorrono ormai da settimane i nomi dei possibili partecipanti e gli appassionati del programma tv si riversano sulle pagine Facebook interessate per esprimere il loro desiderio di vedere una coppia piuttosto che un'altra nel cast.

Sta succedendo esattamente questo sulla pagina ufficiale di Raffaella Mennoia, visto che la redattrice e autrice di Maria De Filippi ha fatto sapere nelle ultime ore che sono iniziati i provini per scegliere i nuovi protagonisti:"Oggi primo giorno di cast per ‪Temptation Island... Molto bene direi...", ha scritto Raffaella e ovviamente ha scatenato l'entusiasmo e la curiosità di tutti. Non ha specificato, però, se hanno iniziato dalle coppie partecipanti oppure dai tentatori, o se hanno provinato entrambi.

Fatto sta che gli autori di Temptation Island si sono messi a lavoro per l'edizione 2016, anche perché non manca poi molto all'inizio delle registrazioni: su per giù, coppie e tentatori vengono convocati nella seconda metà di maggio e registrano per venti giorni circa, per poi mandare in onda le puntate verso fine giugno. I nomi dei possibili partecipanti sono sempre gli stessi: da Uomini e Donne potrebbero arrivare Fabio e Nicole, Silvia Raffaele e Andrea oppure Ludovica con la sua futura scelta, ma non è da escludere la possibilità di vedere Alessandro e Lidia del Grande Fratello. I fan, nel post di Raffaella, hanno espresso un desiderio diverso: vorrebbero Veronica Valà e il suo fidanzato Jacopo.

In attesa delle prime notizie ufficiali sul cast completo di Temptation Island 2016, vi lasciamo alle anticipazioni circolate finora che trovate qui di seguito.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

30/01/2016. Le prime anticipazioni sul cast

Il cast completo di Temptation Island 2016? Non è completamente avvolto nel mistero. Ci saranno, come ogni anno, sia coppie famose sia coppie sconosciute, che si divideranno ben consapevoli di venire continuamente corteggiati da tentatori agguerriti. Quante relazioni si sono sfasciate - e la maggior parte ricucite - "per colpa" di questo reality show di Canale 5 e, anche nell'edizione numero 3, ne vedremo delle belle. Fin ora, le rotture più clamorose (e che resteranno nella storia di Temptation Island) sono due: quella di Manfredi e Giorgia, che hanno battibeccato per quasi un anno, e quella di Aurora e Gianmarco, diventato poi un tronista di Uomini e Donne amato/odiato, che ha dato non pochi problemi alla redazione. Nell'edizione 2016 di Temptation Island, ci saranno nuove coppie partecipanti, prontissime a mettersi alla prova: non hanno paura di affrontare i loro problemi... speriamo poi che non rimpiangano di aver fatto parte del cast!

Una delle coppie di Temptation Island 3 più gettonate è senza dubbio quella di Alessandro Calabrese e Lidia Vella del Grande Fratello: dopo essersi separati e a lungo cercati nella casa più spiata d'Italia, e dopo aver superato crisi profonde (Alessandro non sapeva più chi amare), si sono ricongiunti e si amano più di prima. Si mormora che Alessandro e Lidia sono la prima coppia di Temptation Island 2016 ma, per il momento, nulla è certo.

Dal Grande Fratello con furore, Kevin Ishebabi e Jessica Vella! Le due sorelle gemelle non si separano mai e potrebbero essere presenti nel cast completo di Temptation Island 2016: sappiamo che Lidia cerca sempre di tenere sotto controllo tutto quello che fa Jessica... e questo non va bene in un programma come Temptation Island, in cui tutti devono conoscere liberamente tentatori e tentatrici, correndo anche il rischio di mettere in discussione la propria storia d'amore. Domenico Manfredi e Barbara Donadio - anche loro coppia del Grande Fratello - potrebbero decidere di collaudare la propria relazione partecipando a Temptation Island 3.

Ci saranno probabilmente coppie del GF (forse anche Chicca e Giovanni?) e quelle di Uomini e Donne: sarebbe bello vedere Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato a Temptation Island, dopo essere stati protagonisti di un trono non proprio entusiasmante; vale lo stesso per Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, che hanno lasciato tutti i telespettatori di Uomini e Donne col dubbio che si conoscessero molto bene ancora prima di prendere parte al programma.

Chi saranno i tentatori di Temptation Island 2016? Ci vedremo bene Livio Parisi (simpatico ma non troppo provocante) o ancora Fabiola Cimminella, Mariano Catanzaro, Rafael Valle, Gianluca Tornese, Andrea Melchiorre, Loretta Graziani e Sara Priolo! Quali sarebbero le coppie perfette per il nuovo cast di Temptation Island?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Speciale Uomini e Donne, Gemma Giorgio e la lettera che non gli hai mai dato il 3 giugno su Canale 5: svelati i primi momenti

$
0
0
speciale uomini e donne gemma e giorgio
Lo speciale di Uomini e Donne su Gemma e Giorgio andrà in onda venerdì 3 giugno su Canale 5: protagonista la lettera che la Dama ha scritto per il suo ex compagno qualche mese fa e di cui si è tanto parlato nelle puntate del trono Over. Dopo l'annuncio dello speciale sulla ex coppia, Mediaset sta mandando in onda il promo della puntata speciale, in cui sono stati svelati i primi momenti. Ci saranno anche delle anticipazioni? Probabilmente no, questa volta la redazione di Maria De Filippi ha puntato sull'effetto sorpresa.

Non sappiamo cosa aspettarci, ma possiamo farci un'idea: di sicuro, verrà ripercorso tutto il cammino di Gemma e Giorgio a Uomini e Donne, visto che nel promo pubblicitario vengono mostrati i loro momenti insieme nel corso delle puntate; quindi prepariamoci ad assistere nuovamente anche ai litigi degli ultimi mesi e a nuovi scontri, perché pensiamo proprio che Gemma e Giorgio saranno presenti nella puntata, e non solo attraverso i vecchi filmati.

Una volta esaminato l'intero percorso, dalla prima uscita insieme a Genova fino a quel giorno di settembre in cui Gemma ha deciso di dire basta e ha chiuso con Giorgio - ormai conosciamo a memoria la loro storia! -, allora si passerà alla famosa lettera che non gli ha mai dato:"Il 3 giugno la cassaforte si aprirà!", questo si legge e si sente nel video che annuncia lo speciale di Uomini e Donne. In ogni caso, tutto avrebbe avuto un altro sapore se ci fosse stata anche Tina nello speciale.


In attesa di vedere in onda lo speciale su Gemma, Giorgio e la lettera, e anche di scoprire se si apriranno delle nuove strade per loro, qui di seguito trovate gli aggiornamenti pubblicati finora.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

21/05/2016. La "coppia" in prima serata

Venerdì 3 giugno andrà in onda uno speciale di Uomini e Donne, intitolato Gemma e Giorgio e la lettera che non gli hai mai dato. Sì, come protagonisti ci saranno proprio loro, che sono stati gli unici in grado di trainare un'altra stagione del trono Over e di tenere sempre alti gli ascolti: nonostante si siano lasciati da quasi un anno, i telespettatori sperano ancora di vederli felici insieme. Succederà mai? L'ultimo tentativo di riavvicinamento fra Gemma e Giorgio sarà trasmesso in prima serata, sempre su Canale 5, e sarà la prima volta che Uomini e Donne viene inserito in quella fascia oraria. Il successo è assicurato, visto e considerato che potrebbe essere l'ultima volta che si parlerà di Gem e George!

Le anticipazioni sullo speciale di Uomini e Donne non mancano. Il titolo è molto loquace: Gemma Galgani consegnerà a Giorgio Manetti la lettera che ha scritto dopo aver tratto ispirazione dal libro La lettera che non ti ho mai scritto. Se ne è parlato tanto di questa lettera, ma Gemma non ha mai trovato il momento giusto per consegnarla al suo amato (e non sbagliamo a chiamarlo così) per paura di essere presa in giro dagli opinionisti del people show di Canale 5, Tina Cipollari al primo posto, che ha passato tutta una stagione a bisticciare con lei.


Maria De Filippi non sarà presente nello speciale su Gemma e Giorgio (come ci fa sapere DavideMaggio.it) ma sarà la famosissima voce della doppiatrice di Sex & the City a raccontare tutta la storia della coppia che, nello spin off del trono Over di Uomini e Donne, potrebbe finalmente riscoprire l'amore vero. Giorgio sarà disposto a dare a Gemma un'altra possibilità? Stando alle anticipazioni della puntata di Uomini e Donne in prima serata, Gemma si giocherà il tutto per tutto: oltre a consegnargli la lettera, gli farà una vera e propria dichiarazione d'amore.

Un 2016 pieno zeppo di novità: oltre a vedere il trono gay di Uomini e Donne - in onda da settembre -, vedremo lo speciale su Giorgio e Gemma, grazie al quale scopriremo se questi protagonisti del trono Over passeranno un'altra fantastica estate da fidanzati.

E poi li rivedremo a settembre per annunciare la fine del loro amore? Ci auguriamo vivamente di no! Per sapere se Gemma e Giorgio tornano insieme, non dovete assolutamente perdervi la puntata in prima serata di Uomini e Donne venerdì 3 giugno. Secondo voi, come andrà a finire?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Spin off Rosy Abate su Canale 5, nuova serie con cinque puntate

$
0
0
rosy abate fiction
Speravate in un ritorno di Rosy Abate? Spin off in arrivo su Canale 5: direttamente da Squadra Antimafia - Palermo oggi, che tornerà ben presto con l'ottava stagione, il personaggio più amato della fiction diventerà ancor più protagonista di quanto non lo sia già stato.  Una nuova serie di cinque puntate verrà interamente dedicata a Rosy Abate e a interpretarla, manco a dirlo, sarà Giulia Michelini. Probabilmente nessun altra come lei riuscirebbe a interpretare questo personaggio e se è tanto amata è anche per merito della talentuosissima attrice.

Ed è proprio per questo motivo che la Taodue ha deciso di dedicare una fiction interamente a lei, alla Regina di Palermo di Squadra Antimafia, cinque puntate in cui avremo modo di vedere diversi lati del carattere di Rosy e non soltanto quello da spietata mafiosa che abbiamo conosciuto nelle prime stagioni. Dopo la settima stagione, in cui si è vista poco e nulla, la Michelini ha deciso di lasciare Squadra Antimafia e dedicarsi ad altri progetti, ma non dirà addio a Rosy Abate, a quanto pare e per fortuna.

Dopo l'annuncio di questa nuova serie, è attesissimo dai fan lo spin off di Squadra Antimafia dedicato a Rosy Abate, ma bisognerà attendere ancora un bel po': la messa in onda è prevista per la stagione 2017/2018, le riprese delle cinque puntate cominceranno il 20 giugno e dureranno ben ventisei settimane. Il titolo della serie è ancora un mistero, ma è solamente un dettaglio al momento: il pubblico è elettrizzato dall'idea di vedere una fiction su Rosy Abate!

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Giulia Michelini!

Non si hanno ancora anticipazioni sul cast, quindi non possiamo sapere se, per esempio, ci sarà anche Marco Bocci a interpretare Domenico Calcaterra, diventata una presenza importante nella vita di Rosalia. Per quanto riguarda la trama, invece, qualche informazione è già emersa: vedremo la Rosy madre che ha perso suo figlio, un lutto mai superato del tutto, e vedremo anche la Rosy innamorata di un amore impossibile, quello con Calcaterra, ma non siamo così certi di ritrovarla nei panni di suora!

Si prospettano mesi molto interessanti per i fan e noi non mancheremo di aggiornarvi con tutte le anticipazioni e gli aggiornamenti sullo spin off dedicato a Rosy Abate, e per il momento sappiamo che la regia è stata affidata a Beniamino Catena. Di una cosa siamo certi: saranno cinque puntate mozzafiato!

Chi è Cristiana Dell'Anna? Biografia e vita privata dell'attrice

$
0
0
Cristiana Dell'Anna foto
Chi è Cristiana Dell'Anna? Nella biografia di questa giovane attrice scoprirete molte cose che ancora non sapete - anche sulla vita privata! - e se qualcuno ancora non si fosse accorto di Cristiana, c'è un super personaggio che sta interpretando al momento: è nel cast della seconda stagione di Gomorra - La Serie, in cui è Patrizia Santoro, nipote di Malammore e voce e occhi del boss Don Pietro Savastano, e se la sta cavando alla grande con l'interpretazione. I fan di Un posto al sole, invece, è semplicemente Manuela o Micaela Cirillo: dà il volto alle due gemelle dal 2012 ed è senza dubbio grazie alla soap opera che ha raggiunto la notorietà.

Scopriamo la biografia di Cristiana: è nata a Napoli, da mamma Lidia, a cui è legatissima, e papà Ettore, anche lui molto importante; ha due fratelli che l'hanno resa zia di tre nipotini. La sua famiglia ha origini americane, ha vissuto a Castel Volturno e a Giugliano, poi a vent'anni ha deciso di trasferirsi a Londra e qui ha vissuto per molto tempo ed è residente nella città inglese, ha studiato e ha lavorato prima di tornare a Napoli e approdare nella soap opera italiana più longeva.

Quando ha capito di voler fare l'attrice era ben consapevole che fosse un mestiere difficile, con gioie e dolori, ma non ha potuto fare a meno di inseguire questo sogno, nato sin dalle prime recite a scuola. È a Londra che si è diplomata all'Accademia d'arte drammatica, studiando a fondo il suo amato Shakespeare e interpretando in scena personaggi come Olivia, per poi avventurarsi in altre opere come A Woman Alone e The Jewish Wife. Ed è sempre in Inghilterra, quindi, che nasce come attrice.

Ha recitato in alcuni cortometraggi, tra cui il primo Moths nel 2010, nel film per il cinema Third Contact (2011) e nella serie web Soma (2012). Al teatro ha recitato ultimamente nello spettacolo Il giorno della laurea, ma è nel 2012 che è giunta la grande occasione con Un posto al sole: fece il provino in una delle tante volte in cui è tornata a casa, a Napoli, e fu presa per interpretare le gemelle Cirillo; l'anno scorso, poi, da fan è diventata attrice in Gomorra - La serie, dopo aver fatto anche un provino per la prima stagione è stata scelta nella seconda.

Ha sempre trovato il tempo per dedicarsi ai suoi hobby, comunque: la lettura, la scrittura e la pallavolo, ma ama anche la fotografia, che è diventata una seconda professione in terra inglese.

Scheda su Cristiana Dell'Anna

Data di nascita: 24 agosto 1985
Età: 30 anni;
Segno zodiacale: Vergine;
Lavoro: attrice;
Altezza: 1,65 m;
Fidanzata: Non si sa;
Pagina Facebook: Cristiana Dell'Anna;
Profilo Instagram: cristianadellanna_official;
Profilo Twitter: @CrisDellAnna;
Sito ufficiale: //.

Si dedica ai bambini, per l'amore c'è tempo

Della vita privata di Cristiana Dell'Anna si sa poco e nulla: non ha mai parlato di un fidanzato né è mai stata pubblicata una tale notizia sulle riviste di gossip, ma probabilmente ne sapremo di più nelle prossime settimane, dopo il successo di Gomorra. Sappiamo, però, che è molto impegnata nel sociale, in particolare si dedica ai bambini meno fortunati, come ha raccontato a Ilmattino.it a proposito del viaggio in Benin:

"Appena ho avuto un momento libero sono partita da sola, con due valigioni pieni zeppi di roba per le suore che assistono i bambini malnutriti di quella zona. È stata un'esperienza gigantesca [...] Quando arrivi ti immergi in una realtà inimmaginabile per noi. E credo che per valutare meglio la nostra vita da questa parte del mondo, farebbe molto bene a tutti fare un'esperienza del genere. Torni cambiato, vedi le cose da un altro punto di vista. Ho promesso a quei bambini che tornerò presto".

Insomma, qualora non dovesse esserci un fidanzato, Cristiana Dell'Anna si nutre dell'affetto di tanti cuccioli d'uomo pronti a riempirla di abbracci e baci nelle missioni, dove tornerà presto, stando alle sue dichiarazioni. Non mancheremo di aggiornare questa biografia dell'attrice non appena avremo ulteriori notizie sulla sua vita privata!

Il Segreto anticipazioni spagnole (sesta stagione): Sol abortisce, Hernando è un vero assassino?

$
0
0
Sol Il Segreto foto
Le anticipazioni spagnole della sesta stagione del Segreto non finiscono mai di sorprenderci! Sol abortirà a causa di un imprevedibile intossicazione: la ragazza accuserà dei dolori, ma non ci farà molta attenzione; apparentemente, non saranno gravi, ma non saprà che il suo bambino ne risentirà molto. Sarà suo marito Lucas a darle la brutta notizia. Sol, però, cercherà di disperarsi il meno possibile, dicendosi subito pronta a ricominciare, ma avrà bisogno dell'affetto di Severo, Lucas e Candela: quest'ultima sarà sempre più frustrata a causa della sua sterilità.

Stando alle anticipazioni delle trame spagnole del Segreto, si diffonderà, a Puente Viejo, la voce secondo cui Hernando è un assassino: il nobile dimostrerà di non aver mai fatto male a nessuno e verranno raccolte delle testimonianze con cui viene dipinto come un ragazzo a modo, gentile e solare; nel frattempo, Elias troverà un pozzo presso la casa di Hernando e, quando tirerà su il secchio con l'acqua, farà una scoperta agghiacciante... ci sono resti umani!

Mariana e Nicolás saranno molto strani. Non appena ritorneranno a Puente Viejo, Rosario capirà che nascondono qualcosa: è successo sicuramente un grave episodio, ma non vogliono farne parola con nessuno. Rosario indagherà sul loro segreto. Ormai, conosce troppo bene sua figlia e sa quando c'è qualcosa che la turba...

Ramiro beccherà Christopher Garrigues e Francisca Montenegro discutere di alcune faccende importanti. Christopher è un personaggio ambiguo, inavvicinabile, che si porta dietro di sé parecchi misteri difficili da scoprire; saprà, invece, tutto quello che riguarda il passato di Francisca Montenegro, ma qualcosa ancora gli sfugge e indagherà a fondo sulla matrona. La Montenegro dovrà guardarsi bene da questo nuovo sindaco, che non appoggerà nessuna sua decisione.

Approfondisci: ecco cosa ancora non sai sugli attori del Segreto

Christopher Garrigues giungerà a Puente Viejo per sedare le rivolte dei ribelli e dimostrerà subito di essere dotato di una forte personalità. Nel frattempo, tutti gli uomini della famiglia Castañeda verranno arrestati con l'accusa di aver tradito lo stato, ma molte donne riusciranno a riabbracciarli grazie all'aiuto di Francisca e Christopher. Questi ultimi quale patto faranno?

Qui di seguito, tutte le anticipazioni spagnole delle trame della sesta stagione del Segreto uscite finora.

Trama sesta stagione Il Segreto: tutte le ultime anticipazioni spagnole 

Quintina è morta a Il Segreto e Hipolito ha approfittato di questo per sposare la donna che veramente lo ama: GraciaEmilia e César nuova coppia? Le anticipazioni spagnole del Segreto parlano chiaro: nella sesta stagione, Alfonso non sarà più il marito della locandiera dopo quel tradimento che non potrà mai essere perdonato; Emilia, allora, si avvicinerà sempre di più a César Cárdenas, che perderà la testa per lei e le farà una stupenda dichiarazione d'amore - che emozionerà tanto Emilia - , rivelandole il sogno di una vita insieme a Malanga. Prima di lasciare per sempre Puente Viejo, Emilia e Alfonso si incontreranno e ritorneranno insieme.

Le anticipazioni della trama della sesta stagione del Segreto continuano. Emilia rischierà di morire per mano di Rafaela, ma Matias la salverà appena in tempo; Beatriz, dopo alcuni incubi, comincerà a sospettare che Hernando sia una persona malvagia; Mariana riceverà la notizia che Donna Fuensanta è morta... Sarà molto vicina a suo marito Nicolás (per chi non se la ricordasse, Fuensanta è la mamma del fotografo).

Don Berengario sarà il sostituto di Don Anselmo. Grazie alle anticipazioni spagnole della sesta stagione del Segreto, sappiamo che la malattia del parroco di Puente Viejo sarà più grave del previsto: non è stato un raffreddore non curato a indebolirlo sensibilmente, ma qualcosa di molto più preoccupante.

Hernando e Camila sono una nuova coppia della sesta stagione del Segreto: non ci sarà, però, un amore vero nelle loro vita, e infatti, dopo il matrimonio, il ragazzo si mostrerà molto freddo nei suoi confronti.Camila si avvicinerà a Elias e con lui ci sarà un bacio! Non riusciranno a resistere alla passione: le anticipazioni spagnole ci rivelano che, durante un loro incontro per parlare del mistero che aleggia attorno a Hernando, si avvicineranno troppo e scoccherà il bacioCamila chiederà immediatamente a Elia di non farne parola con nessuno mentre il ragazzo, in fondo al suo cuore, vorrebbe che, un giorno, possa avere una storia seria con lei perché la ama e non riesce più a vederla al fianco dell'algido Hernando.

Hernando sarà in pericolo di vita dopo aver detto a Camila che la ama. Cosa gli succederà? Una nuova epidemia scoppierà a Puente Viejo, ma Lucas riuscirà a tenerla a bada: non tutti si salveranno, ma il medico farà il possibile per curare quanta più gente possibile. Anche Camila verrà colpita dalla "strana malattia". Dal morbillo! E lei sarà la prima a manifestare tutti i sintomi. La febbre alta e il rischio di contagio, costringeranno Camila a restare a letto. Sorprendentemente, Hernando si proporrà di prendersi cura di lei, convincendola a restare al suo fianco dicendo che è immune alla malattia. Non è così. Stando alle anticipazioni della trama spagnola del Segreto, quando Hernando vedrà sua moglie soffrire, riuscirà a rompere la corazza del suo cuore e a confessarle che la ama perdutamente. Non la abbandonerà mai. Si lascerà andare a un tenero bacio. Ma anche Hernando si ammalerà.

Tra Mauricio e Feil sentimento si rafforza ogni giorno di più e, grazie alle anticipazioni future della sesta stagione del Segreto, sappiamo che Mauricio le regalerà un abito che lei non avrebbe potuto permettersi. Ci sarà presto un bellissimo matrimonio?

Carmelo e Mencía sono la nuova coppia del Segretole anticipazioni spagnole della sesta stagione ci rivelano che avranno momenti in cui si troveranno soli e molto imbarazzati perché entrambi provano un reciproco sentimento. Mencía confesserà a Candela e Sol di essersi presa una cotta per Carmelo: le sue amiche la aiuteranno a essere ancora più bella, per colpire così il suo amato. Mencía si mostrerà in tutta la sua eleganza e Carmelo resterà a bocca aperta. Dopo aver chiacchierato piacevolmente, arriverà l'attesissimo e l'anello di fidanzamento.

Situazione sentimentale complicata quella di Matias e Rafaela: tra loro, c'è un legame speciale, ma entrambi preferiscono non farne parola con nessuno, anche perché la ragazza è fidanzata con Ramiro. Stando alle anticipazioni spagnole della sesta stagione del SegretoRaimundo noterà la reazione che avrà Matias quando vedrà insieme Rafaela e Ramiro... riuscirà a trattenere a fatica la gelosia e Raimundo gli chiederà chiaro e tondo cosa prova per la fanciulla.

Mentre Rosario consegnerà le chiavi di Jaral alla famiglia Mella, Francisca indagherà suoi nuovi arrivati, entrando in possesso di informazioni molto interessanti. Sol, Severo e Carmelo metteranno a punto il piano per sconfiggere Eliseo, uno dei nemici più terribili della sesta stagione della telenovela spagnola. Eliseo, però, saprà bene come difendersi, nonostante il piano dei tre sembrerà infallibile: trasformerà Candela e Sol in prostitute; le due donne riusciranno però a liberarsi delle sue grinfie. Candela si sposerà con Severo (riusciranno a evitare la trappola di Francisca) mentre Lucas con Sol.

Lucas e Sol vogliono avere un figlioDopo il meraviglioso matrimonio, le anticipazioni spagnole della sesta stagione del Segreto ci rivelano che avranno un nuovo sogno da realizzare: formare una famiglia felice.

Nella sesta stagione del Segreto, assisteremo alla morte di Bosco Castro (apparirà per la prima volta senza barba): si sacrificherà per amore ed è certo che non lo vedremo mai più a Il Segreto. L'episodio della sua morte sarà tragico e - come sempre - Francisca Montenegro non sarà innocente, anzi, sarà proprio lei ad uccidere il figlioccio. Non intenzionalmente. Cosa succederà? Francisca punterà la pistola contro Berta, che si è legata sentimentalmente a Bosco: qualunque donna non venga scelta da lei, per stare al fianco del ragazzo, deve essere sistematicamente eliminata; Berta, però, ha una ragione in più per essere uccisa da Francisca.

Francisca ricatterà Fe: deve raccontarle tutto quello che sa su Maria e Gonzalo, altrimenti non le permetterà più di lavorare alla sua tenuta. La Montenegro scoprirà che Maria non è morta davvero e che vive a Cuba insieme a Gonzalo ed Esperanza; inoltre, non si lascerà sfuggire ogni minimo movimento di Aurora e Beltran perché convinta che possano incontrare Gonzalo e MariaL'amatissima coppia ritornerà a Il segreto?

La sesta stagione del Segretoè intitolata El reencuentro de los mellizos (La riunione dei due gemelli): è iniziata quando Bosco e Aurora hanno deciso di vivere al Jaral, lontani da Francisca Montenegro; è formata da 205 puntate e in Spagna è ancora in corso.

Un posto al sole, anticipazioni e trame puntate dal 30 maggio al 3 giugno 2016: Patrizio attacca Niko e Amal, Ersilia innamorata

$
0
0
Cosa succederà nelle puntate dal 30 maggio al 3 giugno 2016? Le anticipazioni di Un posto al sole parlano del risentimento di Renato nei confronti di Giulia, colpevole ai suoi occhi di non avergli detto di aver visto Angela. Patrizio pubblicherà qualcosa sui social che farà andare su tutte le furie Niko: i due giovani arriveranno vicinissimi a uno scontro fisico! Interverrà Rossella, che farà ragionare Patrizio sul fatto di essere stato imprudente nell'attaccare Niko e Amal pubblicamente, sui social network, ma poi il giovane Giordano farà una scoperta inaspettata tra i commenti al post.

Intanto, Angela vorrà farsi perdonare da suo padre e penserà a un modo speciale per riuscirci. Giovanna si convincerà di aver riconosciuto il serial killer in una foto, così non le resterà che mettersi sulle tracce dell'uomo che ha in mente. Le anticipazioni tornano, a questo punto, su Patrizio, che si accorgerà di aver sbagliato e di aver esagerato con la critica pubblica e vorrà chiarirsi sia con Niko sia anche con Rossella. Nel frattempo, Ersilia sembrerà sempre più presa da Andrea e per quest'ultimo arriverà la notizia tanto attesa.

Sempre nelle trame dal 30 maggio al 3 giugno di Un posto al sole, Guido e Mariella andranno incontro alle prime difficoltà dopo il trasloco della donna, mentre Andrea comincerà a rendersi conto che potrebbe andare incontro a una reazione di Ersilia, ma non servirà a molto: continuerà a pubblicare le foto. Infine, Guido non riuscirà a nascondere una certa insofferenza, perché Mariella si sarà praticamente impossessata del suo appartamento: la vivrà come una vera e propria un'invasione? 

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 30 maggio al 3 giugno 2016 non aggiungono altroe in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle vicende di Palazzo Palladini, vi lasciamo al riassunto di tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Un posto al sole, le puntate dal 23 al 27 maggio 2016

Cosa succederà nelle puntate dal 23 al 27 maggio 2016? Scopriamolo con le anticipazioni di Un posto al sole: Filippo e Serena attenderanno l'esito del test di paternità, mentre Cinzia e Guido dovranno farsi un esame di coscienza, dopo la serata trascorsa. Andrea concluderà il corso di fotografia, ma sappiamo anche che per la piccola Irene continueranno i problemi: i disturbi saranno ancora presenti e scoprire di cosa si tratta non sarà facile. Guido vorrà riconquistare Mariella e le chiederà di convivere, in un modo molto romantico! Amal eviterà di frequentare il Palazzo Palladini per evitare degli incontri, e a preoccuparla non sarà soltanto Patrizio, ma anche il giudizio di qualcun altro.

Per Andrea ci sarà una brutta delusione da superare, ma con le anticipazioni della prossima settimana saprete sin da oggi che la relazione tra Amal e Niko proseguirà, seppure sarà motivo di una grande sofferenza per Patrizio. Proprio quest'ultimo, poi, avrà un confronto molto duro con sua madre Ornella. Andrea scoprirà che l'editore è interessato solo ed esclusivamente alla foto di Ersilia! E intanto, Giovanna avrà una brillante intuizione sul serial killer, ma attenzione ad Andrea, sempre, perché si metterà in testa di ingannare Ersilia e lo farà nonostante Guido cercherà di metterlo in guardia; in realtà, non penserà neanche bene alle conseguenze delle sue azioni, infatti durante la visita a casa Molinari ci saranno degli effetti decisamente inaspettati per lui!

Un posto al sole, le puntate dal 16 al 20 maggio 2016

Continuano le avventure di Un posto al sole e nelle anticipazioni sulle puntate dal 16 al 20 maggio 2016 parleremo di Marina, che raggiungerà Roberto in campagna, e di Giovanna, che farà una scoperta su Davide, cioè che le ha tenuto nascoste delle cose e quindi dovrà prendere una decisione, difficile anche. Intanto, Renato e Raffaele raggiungeranno un accordo di pace, ma funzionerà? No: in queste trame i due continueranno a essere in guerra, mentre Niko vorrà parlare con Patrizio di Amal. Marina e Roberto penseranno al loro futuro insieme, come una vera coppia, intanto Serena capirà che Irene ha qualcosa che non va. Il serial killer rinuncerà a colpire Viola e si concentrerà su un'altra donna, ma chi?

Nel frattempo, Giovanna e Leonardo si ritroveranno faccia a faccia. Filippo e Serena si sottoporranno agli esami clinici e Guido si ritroverà a ospitare Oscar e Cinzia in casa sua! Cosa succederà? In queste trame vedremo Serena e Filippo alle prese con l'ennesima dura prova da superare. Giovanna darà una svolta alle indagini, ma il killer avrà messo gli occhi sulla sua nuova vittima. Guido e Mariella capiranno che Cinzia e Oscar avranno un secondo fine, ma potrebbe esserci molto presto il colpo di scena: Filippo non vorrà assolutamente mettere in pericolo la salute della piccola Irene e vorrà accertarne la paternità, così si rivolgerà a un centro specializzato in patologie genetiche. Infine, Michele vivrà un momento di sconforto per la sua linea editoriale in radio, ma a consolarlo ci penseranno Chiara e un corrispondente da Londra molto importante!

Un posto al sole, le puntate dal 9 al 13 maggio 2016

Amici di Un posto al sole, stiamo per darvi tutte le anticipazioni sulle puntate dal 9 al 13 maggio 2016: in queste trame si parlerà ancora tanto del serial killer, il cui comportamento lascerà pensare che la prossima vittima sarà Giovanna! E proprio quest'ultima farà una scoperta alquanto spaventosa. Intanto, Chiara sentirà la mancanza di Nunzio e ritornerà a Palazzo Palladini, facendo un incontro che non si sarebbe aspettata. Niko, invece, si darà una nuova possibilità per essere felice, mentre Marina deciderà di andare a convivere con Giancarlo, ma prima di farlo dovrà superare un ostacolo molto importante... Si chiamerà Roberto? Forse.

Michele riuscirà a ottenere da Petrona la tanto attesa autonomia editoriale. E ancora, sappiamo che Giovanna si accorgerà che il killer la starà spiando e si preparerà a difendersi. Giulia riuscirà a ottenere il permesso per incontrare Angela, ma i sensi di colpa per non aver coinvolto Renato non tarderanno a farsi sentire. Quando Giulia sarà ormai in partenza, Andrea si illuderà di potersi rilassare. Tra Niko e Amal ci sarà parecchia attrazione! Nel frattempo, Nicoterà sarà alle prese con una decisione difficile dopo che sarà arrivato un pacchetto misterioso che darà una svolta alle indagini.

Mentre il progetto per la fusione dei cantieri sarà ormai in fase di decollo, le vite di Marina e Roberto prenderanno strade diverse. Definitivamente? In queste trame di Un posto al sole vedremo anche Roberto arrivare a Taurasi e Marina in prossimità di trasferirsi a casa di Giancarlo. Cosa farà Balestrieri? Gli chiederanno di collaborare, ma prima di accettare lui proporrà, anzi imporrà, delle condizioni molto pericolose, per Nicotera e per tutti quanti. In tutto questo, Giovanna sarà all'oscuro di tutto...

Un posto al sole, le puntate dal 2 al 6 maggio 2016

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 2 al 6 maggio 2016 vi sorprenderanno, o forse no? A quanto pare, l'intesa tra Giovanna e Davide crescerà e diventerà sempre più forte! Intanto, Patrizio verrà a sapere che il ristorante di Omar è in difficoltà e vorrebbe dare una mano, nonostante Viola gli consiglierà di mantenere le distanze da quella situazione. Giancarlo vorrà cavalcare l'onda e diventerà sempre più ingombrante per Michele, che si sentirà sempre più pressato dall'uomo, mentre Marina dovrà studiare una nuova strategia per il futuro dei Cantieri, dopo le dimissioni di Roberto.

Patrizio non darà ascolto a Viola e dopo aver rivisto Amal si riaccenderà in lui la fiamma. In queste trame, vedremo Marina vicinissima a una svolta nella sua vita, sia professionale sia sentimentale, mentre Roberto sarà sempre più solo. Michele, pur di assecondare le richieste di Giancarlo, andrà contro la sua etica e farà delle scelte inaspettate. E se vi dicessimo che Raffaele si metterà in testa di trovare una compagna per Renato? Lo coinvolgerà, infatti, in un'uscita a quattro con amiche di Ornella!

In tutto questo, ci sarà il confronto tra Michele e Fabrizio Cesarano in trasmissione, mentre Giovanna vivrà un momento di passione travolgente... con Davide? Probabile. Le anticipazioni proseguono con Marina che prendendo una decisione riguardo alla società dovrà tenere conto a Roberto, ma ormai le loro vite sembreranno aver preso strade diverse. L'intesa tra Giovanna e Davide sarà ormai alle stelle. Nicotera, nel frattempo, convocherà Cesarano in procura, inconsapevole dei rischi. Patrizio e Raffaele avranno un'idea per risollevare il ristorante di Omar. Per Niko ci sarà un incontro inaspettato.

Un posto al sole, le puntate di aprile 2016

Nelle trame di aprile di Un posto al sole abbiamo visto Nunzio e Chiara alle prese con Maiorano e i suoi uomini, mentre Franco ha cercato di aiutare i ragazzi e anche lo stesso Giancarlo, salvando loro la vita. Ersilia è diventata la babysitter di Irene, mentre tra Andrea e Arianna si è formata una spaccatura che sembra ormai insanabile e lui è tornato alla vita di latin lover. Giovanna ha sostituito Franco in palestra, ma non è stato facile guadagnarsi la fiducia degli iscritti. Roberto ha rinunciato alla sua vendetta contro Miriam e c'è stato un riavvicinamento tra lui e Marina che ha infastidito Giancarlo. La coppia ha vissuto un periodo di crisi in cui sembrava che la Giordano fosse ormai pronta a tornare da Roberto, ma così non è stato. Non sono mancati gli scontri tra Petrone e Ferri, poi quest'ultimo ha deciso di dire addio ai Cantieri. Un nuovo serial killer è tornato a minacciare la città.

Un posto al sole, le puntate di marzo 2016

A marzo 2016, abbiamo visto Michele e Silvia ritrovarsi, ma il giornalista ha avuto qualche problema in radio. Niko e Manuela hanno parlato molto del loro futuro, mentre a Napoli è tornata Cinzia! Marina e Roberto hanno combattuto con i sentimenti che provano verso l'altro, ma hanno dovuto ammettere a loro stessi di essere gelosi e probabilmente innamorati, ma c'è sempre stato anche Petrone. Franco, Giulia e De Carolis hanno continuato la loro battaglia contro Vintariello, ma poi Nunzio ha scoperto che il nonno era malato, ricoverato in ospedale. Andrea ha dato vita a un corso di fotografia e non ha voluto saperne di riconciliarsi ad Arianna.

Maiorano ha scoperto il pentimento di Vintariello, mentre Nicotera è tornato in prima linea contro la malavita. Mariella ha pensato a una convivenza con Guido, che inizialmente non ha voluto saperne. Non sono mancati gli scontri tra Franco e Nunzio, mentre quest'ultimo era sempre più unito a Chiara. Filippo e Serena hanno trovato una nuova babysitter per Irene: Ersilia!

Un posto al sole, le puntate di febbraio 2016

Nelle trame di febbraio 2016, abbiamo seguito la vicenda di Chiara, in combutta col padre, e Franco e Angela hanno deciso di aiutarla, anche per Nunzio.. Viola ed Eugenio hanno portato avanti i preparativi per il matrimonio, e non sono mancati alcuni imprevisti, mentre Roberto ha affrontato il processo, non smettendo di pensare a come riconquistare Marina. Quest'ultima, però, è sembrata attratta anche dal fascino di Giancarlo. Giulia e Umberto si sono avvicinati sempre di più e hanno affrontato la questione Vintariello insieme, mentre nella vita di Renato è arrivata Nadia, che gli ha fatto prendere una bella sbandata, e la nuova arrivata ha dato grattacapi anche a Teresa, avvicinandosi a suo padre. Silvia ha pensato di far ingelosire Michele con Andrea, ma nel frattempo il giornalista ha vissuto uno spiacevole periodo alla radio, visto che Petrone ha pensato di licenziarlo, oltre a sorprendere sua moglie fra le braccia di Pergolesi. Manuela è tornata a Napoli.

Un posto al sole, le puntate di gennaio 2016

A gennaio 2016, abbiamo visto crescere l'attrazione tra Giancarlo e Marina, con quest'ultima ancora invaghita di Roberto, però. Amal ha fatto ingelosire Patrizio attirando l'attenzione di Niko; nella vita di quest'ultimo, però, è tornata Manuela. Andrea ha sofferto a causa di Arianna e ha iniziato un nuovo lavoro al Vulcano. Sandro è tornato a Napoli per stare vicino a Roberto, che sembrava sul punto di lasciarsi andare in carcere, ma poi è riuscito a reagire e Sandro e Filippo hanno cercato un modo per aiutarlo, convinti della sua innocenza. Giulia e Umberto si sono trovati molto in sintonia nelle loro vite e hanno dato battaglia alla malavita, mentre per Viola, come sempre, non sono mancati problemi e dispiaceri. Roberto è stato ricoverato d'urgenza in ospedale e Marina non è riuscita a stagli lontano; Ferri è riuscito ad avvicinarsi nuovamente a Sandro. Renato ha conosciuto Nadia.

Un posto al sole, tutte le puntate del 2015

Teresa ha avutocrisi di coscienza dopo aver coperto Ferri in cambio di denaro, per aiutare Silvia e le due famiglie erano arrivate allo scontro. Rossella e Sandro sembravano molto innamorati, ma poi lui ha scoperto di essere gay e si è fidanzato con Claudio. Abbiamo conosciuto Rosa e Giada Ascione, che hanno portato un bel po' di scompiglio nelle trame, mentre Raffaele e Ornella hanno vissuto una crisi e il matrimonio tra Renato e Adrianaè saltato. Filippo e Serena si sono ritrovati e hanno deciso di crescere insieme la piccola Irene, che in realtà potebbe però essere figlia di Tommaso; quest'ultimo, dopo aver trascinato Elena nei suoi piani per distruggere Marina, ha lasciato Napoli. Viola e Nicotera sono tornati insieme e hanno deciso di sposarsi e la ragazza ha anche scoperto una nuova passione: la radio, ma Scheggia ha tentato di metterle i bastoni fra le ruote.

Niko e Manuela si sono separati per un po', tornando insieme dopo qualche settimana e un flirt di lui con Cristina, mentre Franco ha vissuto una crisi che lo ha allontanato momentaneamente dalla sua famiglia, ma anche Arianna e Andrea hanno vissuto un breve distacco, riscoprendosi poi più innamorati che mai. Roberto e Sandro hanno avuto un periodo di forte contrasto a causa della relazione con Claudio, che poi è partito per l'America, e ha subito diverse aggressioni: Peppe Miseno lo ha mandato in ospedale e costretto a una lunga riabilitazione. Angela ha conosciuto Leonardo Balestrieri, che si è rivelato un serial killer e lei stessa ha rischiato di morire, ma per fortuna Franco è riuscito a salvarla. Marina ha incontrato Alfredo, scoprendo che si sarebbe sposato, e ancora Guido e Mariella si sono messi insieme e Patrizio si è cacciato spesso nei guai, preoccupando i suoi genitori, anche quando si è convinto di voler fare il cuoco professionista.

C'è stata una battaglia fra i due Cantieri che ha visto anche Sandro contro suo padre, così poi Roberto ha voluto vendicarsi di Marina e ha finto (o forse no?) di essersi nuovamente innamorato di lei, pianificando la sua vendetta in cui ha coinvolto Miriam, in cerca di potere e ricchezza. Renato, invece, ha lasciato i Cantieri dopo aver scoperto le scorrettezze di Ferri. Andrea e Arianna come Sandro e Claudio hanno lasciato Napoli, Silvia aspettava un bambino, che però ha perso, e a causa del ritorno di Maddalena è iniziata una crisi con Michele, soprattutto perché l'ex del giornalista ha un figlio che potrebbe essere proprio di Michele, così è stato richiesto il test della paternità.

La scomparsa di Miriam ha fatto ricadere i sospetti su Ferri, che è stato arrestato; ha avuto uno scontro durissimo con Marina, che però poi è andata a fargli visita in carcere. Patrizio si è innamorato di Amal, ma non sono mancati i problemi nelle loro vite. Manuela ha lasciato Niko e per lui non è stato facile dimenticarla, per Roberto invece è giunto il momento di rendersi conto di tutti gli errori commessi. Silvia e Michele hanno trascorso il Capodanno separatamente.

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati? Finalmente la verità

$
0
0
Andrea Damante e Giulia De Lellis
Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati? Niente di più falso: i due piccioncini stanno vivendo felici e contenti le loro prime settimane da fidanzati, e non hanno intenzione di staccarsi più. Ovviamente, però, le voci su una possibile rottura non mancano mai, anche quando sono del tutto infondate: come dire, uno ci prova a spargere la voce, poi se qualcuno abbocca è fatta, la notizia fa il giro del Web e diventa virale. Le pagine Facebook dei diretti interessati, poi, devono provvedere a placare gli animi, spiegando che non c'è nulla di vero. 

Sta succedendo lo stesso anche con Andrea e Giulia, ma non si sono lasciati e a conferma del fatto che sono ancora felicemente insieme ci sono le parole di un amico dell'ex tronista: "Lasciati? Sono in modalità: se ci provi non ti stacchi. Robe da 'basta una sedia tanto lei sta in braccio a me'. Direi che non serve aggiungere altro", ha scritto in un commento su Instagram l'amico, rispondendo ai tanti che, fra i commenti a una foto, domandavano appunto se si fossero già lasciati.

Non sappiamo se i dubbi siano nati cavalcando l'onda di qualcuno che ha messo in giro tale voce o se ci sia ancora bisogno di ribadire, al pubblico di Uomini e Donne, che le coppie non possono né pubblicare foto né dare loro notizie prima della messa in onda della scelta. Ed è proprio per spiegare questo, per l'ennesima volta, che è intervenuto questa mattina lo staff della pagina Facebook ufficiale di Andrea: "Prima della messa in onda della scelta, non possono pubblicare foto insieme, dopo assolutamente sì. Loro stanno bene e si stanno vivendo felicemente la loro storia", questo si legge sulla fanpage.

Approfondisci: scopri le ultime news su Andrea e Giulia!

Lo stesso ha fatto poco dopo anche lo staff di Giulia, che ha scritto questo messaggio: "Ragazzi invitiamo tutti voi a non tartassare parenti e amici di Andrea e Giulia per sapere di loro. Troviamo per altro assurdo,che il non avere notizie porti alcuni di voi ad andare in paranoia, quando si sa perfettamente che fino alla messa in onda della scelta non possono pubblicare nulla! Giulia e Andrea stanno insieme e sono felicissimi. State tutti tranqui".
Martedì 31 maggio andrà in onda la scelta e finalmente i due piccioncini daranno loro notizie, ma per il momento ci faremo bastare le parole di chi è in contatto con loro e gli avvistamenti insieme a Verona, così come a Roma - per Temptation Island 3? -, con tanto di foto a testimoniare la loro fantastica intesa. Andrea Damante e Giulia De Lellis non si sono lasciati, quindi a chi non crede in questa coppia e cerca in tutti i modi di mettere in giro falsità, non ci resta che dire una cosa: rassegnatevi.

Amici 2017 giudici Serale, le prime novità sulla nuova edizione

$
0
0
giudici amici 2017 serale
I giudici del Serale Amici 2017 potrebbero essere gli stessi dell'edizione appena conclusa. Tranne Anna Oxa. Maria De Filippi ha spiegato di essersi trovata molto bene con lei e che non avrebbe alcun motivo per non invitarla anche l'anno prossimo, ma non ci è dato sapere se, tra i vari impegni della nota cantante, ci sia anche quello di partecipare ad Amici 16. Ha affrontato con passione questa esperienza televisiva, dando sempre dei consigli mirati ai ragazzi. La Oxa, però, è una donna che ama cambiare ed è per questo che è ancora più incerta la sua presenza nella nuova edizione di Amici 2017.

Garantita la presenza di Sabrina Ferilli tra i giudici di Amici 16. Ogni anno, la De Filippi le rinnova l'invito di prendere parte al talent show di Canale 5: oltre a esserci, tra conduttrice e attrice, una stima reciproca, c'è un'amicizia vera e una intesa che è emersa più di una volta, soprattutto quest'anno con gli sketch della cabina. Sabrina Ferilli non avrebbe alcun motivo per rifiutare l'invito di Maria, anche perché il programma la emoziona sempre tanto.

Approfondisci: scopri chi sono i nuovi coach di Amici 2017

Lo stesso possiamo dire per Loredana Bertè. Quando si parla di musica, è sempre in prima linea, pronta a dare i suoi pareri, anche se a volte risultano brutali. Chiara Grispo e Mattia Briga (soprattutto lui) sanno di cosa parliamo. Però la Bertè, quando trova un artista in erba per lei meritevole della sua ammirazione, si lascia andare a grandi complimenti. Nel bene o nel male, non si trattiene mai. E al pubblico piace (o non piace) per questo.

Morgan ha detto chiaramente che vorrebbe essere tra i giudici del Serale di Amici 16. Maria De Filippi ha apprezzato molto i suoi interventi e anche al pubblico a casa sono piaciuti: non è stato mai di parte e ha avuto una parola buona per tutti. A differenza di X Factor, si è concentrato totalmente sulle esibizioni dei ragazzi, senza bisticciare con nessuno. Un Morgan diverso in TV.

Approfondisci: scopri tutti i segreti su Morgan

In attesa di ulteriori aggiornamenti, qui di seguito potete leggere tutte le news suigiudici del Serale di Amici di Maria De Filippi 2017 pubblicate finora e ordinate cronologicamente.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

24/05/2016. Le prime novità sulla nuova edizione

Dobbiamo aspettarci grandi cambiamenti nei giudici del Serale di Amici 2017? Sta per concludersi l'edizione di quest'anno, ma è già tempo di pensare alla sedicesima edizione e ai nuovi talenti che vedremo esibirsi, così come ai giudici che voteranno durante il Serale. Qualche giorno fa sono cominciate a piovere news, in particolare si è parlato della possibilità di vedere Donatella Rettore ad Amici 2017, ma durante la conferenza stampa di ieri, lunedì 23 maggio, ci sono state dichiarazioni che potrebbero farci capire chi rivedremo di quest'anno.

Sabrina Ferilli non ha mai lasciato la poltrona rossa, quindi è facile che la ritroveremo anche ad Amici 16, inoltre piace a Maria De Filippi, che di lei ha detto "interventi sempre equilibrati e attenti"; anche Loredana Bertè non ha manifestato segni di insofferenza e Maria ha spiegato che quest'anno è stata anche più serena del primo, quindi potrebbe essere riconfermata. Cosa dire di Anna Oxa? Se Maria ha gradito i suoi interventi giudicandoli "mai banali", la cantante ha poi risposto a domanda diretta, cioè se ci sarà anche il prossimo anno: "Vorrei vivere il momento, non so", queste le sue parole (secondo quanto riporta TVBlog).

Grande attesa anche per Morgan, la novità di questa edizione e che potrebbe essere confermato giudice di Amici 2017: per lui Maria ha avuto solo parole di elogio, a cui il cantante ha risposto spiegando di essersi trovato molto bene e di essersi divertito, oltre a dire di essere orgoglioso di aver lavorato con Maria. Così, sempre durante la conferenza stampa prima della finale di mercoledì 25 maggio, se Morgan ha detto "Spero che Maria investa ancora su di me", la padrona di casa ha subito rinnovato l'invito: "Sarei felice se tu ci fossi", e a queste parole il giudice ha risposto che ci avrebbe pensato.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

12/05/2016. Donatella Rettore nella 16esima edizione?

I giudici del Serale di Amici 2017 cambieranno? L'unica che è rimasta sempre "fedele" al talent showè stata Sabrina Ferilli ma, nella 16esima edizione, potrebbe lasciare il suo posto a Donatella Rettore, un'altra grande signora della musica italiana. Immaginate insieme, nello stesso programma, Donatella Rettore, Loredana Bertè e Anna Oxa: un tris di regine che non temono di dire la loro e che hanno un modo di vedere e fare musica completamente differente. Loredana e la Oxa hanno due personalità molto particolari e, quest'anno, abbiamo avuto la conferma ad Amici: tra di loro, potrebbe starci presto seduta la Rettore, per niente allergica ai talent e sempre pronta a mettersi in gioco.

Donatella Rettore ha partecipato al reality La fattoria, dove non ha parlato granché di musica, visto che gli obiettivi dello show erano altri ma, ad Amici 16, potrebbe sfoggiare tutta la sua conoscenza musicale, dando ai nuovi allievi dei consigli che sicuramente non verranno gettati nel cestino. Non è certo, comunque, che la Rettore sia un giudice del Serale di Amici 2017 ma, da quello che è emerso durante l'ultima intervista rilasciata a Visto, non le dispiacerebbe prendere parte al cast del programma:

"A prescindere dal fatto che ci sono troppe di queste trasmissioni in televisione, i talent show musicali sono belli".

Donatella Rettore, Loredana Bertè e Anna Oxa giudici di Amici 2017? Il trio più interessante che ci sia mai stato nel talent show! Anche se è tutto ancora da decidere. Tra Loredana e Donatella c'è stata una forte rivalità, in passato, e non sappiamo se si sia risolto tutto nel migliore dei modi col passare del tempo. Anche per questa ragione è dubbia la sua partecipazione. Incerta, quella di Anna Oxa: come ha sempre detto, è una persona che cambia pelle e non si fossilizzerà di certo ad Amici di Maria De Filippi. Speriamo che resti per un'altra edizione almeno!

A Donatella Rettore piacciono tutti i talent show, ma ce n'è uno in particolare che l'ha conquistata... Amici? No, X Factor! Solo partecipando come giudice ad Amici 2017, la Rettore potrebbe cambiare idea, mettendo al primo posto il programma della De Filippi. Morgan lo ha fatto, dopo che è diventato un giudice speciale. Donatella farà lo stesso?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>