Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Elisa lascia Amici? Il messaggio che spiazza

$
0
0
elisa lascia amici
Elisa lascerà Amici di Maria De Filippi? Potrebbe essere stata la seconda e ultima edizione in cui la cantante ha vestito i panni di coach nel Serale, quest'anno insieme a Emma, e a spiazzare i fan è stato il suo lungo messaggio di ringraziamenti. Nessuna notizia ufficiale, quindi, eppure dalle righe scritte sulla sua pagina Facebook traspare un velo di malinconia, come se fosse giunta alla fine di un viaggio bellissimo, come se fosse, insomma, ai titoli di coda. Se fosse vero, presto arriverà la conferma e, magari, Elisa spiegherà perché ha deciso di lasciare Amici; se non fosse vero, forse arriverà una smentita o forse lo scopriremo direttamente il prossimo anno.

Queste le parole con cui Elisa ha cominciato il suo messaggio, come conclusione della quindicesima edizione, che ha visto trionfare Sergione: "Maria è la più rock n roll di tutti. E la ringrazio di cuore per l'occasione di esprimermi che ho avuto grazie allo spazio e alla fiducia che mi ha dato. Questi due anni ad Amici sono stati una scuola di vita... Io sono sempre stata un po''un lupo solitario', [...] Qui ho imparato a condividere le emozioni con gli altri, nel bene e nel male. Con la fiducia e lasciandomi andare, e con una scelta: quella di vivere le cose fino in fondo. Chi lavora qui ad Amici, e chi lo ha pensato così com'è, è così: si dà fino in fondo".

Poi ha continuato spiegando che l'esperienza ad Amici le ha dato tanto e spera di aver fatto altrettanto lei, mettendosi a disposizione dei ragazzi: "Io ero arrivata ad Amici con un mio piccolo grande sogno, quello di mettere tutto quello che ho imparato fin'ora a disposizione del talento. Per supportarlo, dargli modo di essere ascoltato per quello che è... senza alterarlo... senza cambiarlo... Così che altri giovani artisti possano pensare a loro volta che questo non solo è possibile ma è indispensabile. E non lo è solo per loro, ma anche per chi ascolta e per chi guarda, per chi accende la tv e si sintonizza per ricevere qualcosa di vero [...]", ha scritto ancora Elisa.

Approfondisci: ecco cosa devi sapere di Elisa!

Ma è nell'ultima parte del messaggio su Facebook, e prima dei consueti ringraziamenti in cui ha nominato veramente tutti, che si intuisce che Elisa potrebbe lasciare Amici: "Penso di aver contribuito a far si che questo accada ed è per questo che vado a casa felice, perché so che la missione è compiuta e che abbiamo contribuito ad aprire nuovi sentieri. E anche se sono un pó triste perché l'avventura è finita, so che là ho degli amici. E gli amici non si perdono mai, perché quelli veri sono per sempre. Mariah (si la chiamo così, come Mariah Carey): grazie a tutti voi, siete dei grandi, vi voglio bene".

Magari ci stiamo sbagliando, magari è solo un post conclusivo del secondo anno ad Amici e non ha intenzione di lasciare, magari ha bisogno di pensarci su, e di tempo ne avrebbe. Se così fosse, però, a noi già mancano le sue facce buffe e la sua risata contagiosa, oltre che il suo talento e la sua enorme capacità di contribuire alla buona riuscita degli allievi che prende in squadra. Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti: vi faremo senz'altro sapere se Elisa lascerà davvero Amici!

Cuore ribelle, anticipazioni e trama delle puntate dal 30 maggio al 3 giugno 2016: Juan muore? Interviene Chato

$
0
0
Sara Reeves foto
Juan muore a Cuore ribelle? Le anticipazioni delle trame dal 30 maggio al 3 giugno 2016 ci rivelano che Lucia lo avvelenerà. E pensare che, per lei, Juan aveva perso la testa. Dopo aver commesso l'azione scellerata, la ragazza tenterà la fuga, ma Chato non le permetterà di abbandonare per sempre Arazana: la costringerà a rivelargli che veleno ha utilizzato, in modo tale da sapere quale antidoto usare per salvare la vita al suo compagno. Chato riuscirà a evitare il peggio e Juan si riprenderà in fretta.

Stando alle anticipazioni di Cuore ribelle dal 30 maggio al 3 giugno 2016, Chato sarà per la seconda volta, in pochissimo tempo, l'eroe di Arazana: porrà fine alle aggressione del Cinese ai danni di Clara; il capitano Roca non crederà minimamente al cuore nobile di Chato e penserà che, dietro a quell'azione, ci sia un secondo fine. Jairo vorrà far luce su quello che ha davvero intenzione di fare il bandito e comincerà a pedinarlo.

Grane per Eusebio Garmenida, nelle puntate di Cuore ribelle dal 30 maggio al 3 giugno: dopo aver scoperto di avere un figlio omosessuale, farà di tutto affinché Pablo e Jacobo non si vedano più, ma dovrà pensare anche a evitare che Elisa tradisca il marito; come se non bastasse, Sara si parerà davanti a lui e gli consiglierà (con le buone, almeno per il momento) di utilizzare i soldi pubblici non per riempire le casse dei nobili, ma per dare maggiore benessere a tutti i cittadini.

Se volete sapere proprio tutto sulla telenovela Cuore Ribelle, non vi resta che leggere questi articoli:

Scopri il cast completo della telenovela di Rete 4;
Leggi la trama completa di tutta la telenovela;
Ecco cosa non sai di Marta Hazas;
Scopri tutti i segreti di Carles Francino Navarro.

Potete scoprire la trama di Cuore ribelle resa nota fino a ora qui in basso. 

Cuore ribelle, trama del mese di maggio 2016

Marcial e Adela hanno deciso di sposarsi nelle puntate del mese di aprile 2016: hanno capito di non poter più fare a meno l'uno dell'altra e hanno organizzato il giorno più importante della loro vita. Jairo e Jimena sono sempre più vicini, Elisa ha baciato Alejandro mentre Juan ha perso la testa per Lucia

Alvaro e Lupe si sono messi insieme. Alvaro è ritornato ad Arazana perché non riusciva a vivere sereno senza la sua amata, alla quale ha proposto di di fuggire con lui; sorprendentemente, Lupe ha deciso di seguirlo, dando un grande dolore a ChatoOlmedo è sempre più ossessionato da Clara: vuole renderla solo sua e c'è il rischio che possa aggredirla. 

Don Eusebio Germenida è stato eletto sindaco di Arazana. Pepe non ha potuto nulla contro di lui, nonostante abbia chiesto a quante più persone possibili di votarlo. Germenida, a differenza sua, ha fatto affidamento su un numero consistente di nobili, disposti a fare carte false pur di ricevere dei favori dall'influente sindaco. 

Sara Reeves ha riunito la banda. Lo ha fatto perché teme che Don Germenida possa mettere a soqquadro il paese: l'aristocratico ha sete di potere e desidera ardentemente assoggettare tutti a lui, ma avrà presto la dimostrazione che nessuno ha voglia di fare quello che lui richiede. Olmedo, capendo di che pasta è fatto Germenida, è diventato un suo sottoposto.

Cuore ribelle, trama del mese di aprile 2016

Sara ha lasciato Arazana, come avete appreso dalla nostra trama del mese di aprile 2016 di Cuore ribelle, dopo aver evitato la trappola di Leonor (ora si trova all'altro mondo), e non intenderà più farci ritorno: in Inghilterra, potrà avere una vita felice con suo figlio. Jimena, invece, è giunta ad Arazana per prendersi cura dei vigneti dell'amica, ma ha avuto a che fare con un usuraio che ha messo in ginocchio diversi commercianti. Sara, venuta a conoscenza della presenza di questo brutto ceffo, ha deciso di riunire temporaneamente la banda per dargli una lezione. L'usuraio, però, non si è lasciato terrorizzare.

Olmedo ha scoperto che Chato è finalmente deceduto, dopo essere stato ferito durante l'ultimo assalto: ha visto il suo corpo senza vita e non è riuscito a trattenere la gioia... che durerà molto poco! Il cadavere del fuorilegge è stato portato via dai banditi, che nascondono un grande segreto: Chato non è morto davveroMarcial, con un decotto speciale, è riuscito a provocare un finto decesso. Chato si è spostato in montagna, in completa solitudine, dove attende il momento buono per poter fuggire in America con Lupe; la ragazza, però, non è tanto convinta di abbandonare il paesino e le persone alle quali vuole bene.

Germán Montoro, ritornato ad Arazana, ha deciso di assicurare a suo figlio Alvaro un futuro migliore: dopo aver ucciso Teresa - carnefice di Eugenia -, la Guardia Civile non lo ha perso un attimo di vista; l'unico modo per poter rifarsi una vita è quello di trasferirsi in Argentina col padre. Ha accettato di lasciare per sempre Arazana, ma, prima di partire, ha incontrato Lupe e... si sono baciati!

Cuore ribelle, trama del mese di marzo 2016

Alvaro ha continuato a fare regali a Lupe: non riesce proprio a togliersela dalla testa e sogna ancora di avere un futuro felice insieme a lei; Chato, gelosissimo della sua fidanzata, ha scoperto i doni inviati dal nobile e, per questo motivo, ha deciso di affrontarlo una volta per tutte. Solo uno di loro può amare Lupe! Chato, però, non gli ha torto un capello perché ha visto con i propri occhi la disperazione di Alvaro: tra le lacrime, gli ha confessato che la sua vita non ha senso senza Lupe e che vorrebbe morire per essere sollevato da ogni sofferenza.

Jimena è entrata a far parte della banda, dopo che Sara è caduta da cavallo: non può mettere in pericolo la vita del figlio che porta in grembo. Sara, però, non vuole che Jimena diventi una fuorilegge, ma non è riuscita a fermarla: sarà parte attiva del nuovo piano dei banditi e, quando Sara le ha vietato di incontrare i suoi compagni, Jimena è fuggita via col fucile. I banditi sono riusciti a evitare l'assassinio del presidente Sagasta grazie ad Adolfo. Dopo aver saputo del doppio gioco di Adolfo, Leonor ha chiesto ad Anibal di ucciderlo, ma il sicario non lo ha fatto.

Sara e Adolfo sono diventati sempre più complici e hanno un unico obiettivo: sbattere in carcere Leonor! Lupe e Alvaro ritornano insieme? La ragazza è stufa della vita di Chato: il bandito le ha regalato un gioiello appartenuto a Leonor e questo l'ha fatta andare su tutte le furie! Se dovranno continuare a essere una coppia, deve abbandonare la banda.

Cuore ribelle, trama del mese di febbraio 2016

Sara ha scoperto di essere incinta! Nel mese di febbraio 2016, la bandolera ha scoperto di aspettare un figlio, ma non ne ha fatto parola con nessuno: teme che Leonor glielo possa sottrarre. Sara non ha ancora nessun uomo al suo fianco, anche se c'è stato un  avvicinamento con Adolfo, il giornalista che, in passato, l'aveva denigrata. Adolfo ha scoperto che è stato percosso da Mendoza per voler di Leonor e perciò ha scritto un pezzo contro di loro: questa sua azione ha consentito a Sara di rivalutarlo e di essere disposta a lottare al suo fianco.

Teresa ha rivelato ad Alvaro di voler appropriarsi di tutti gli averi dei Velasco, e il "cugino" si è mostrato largamente favorevole al suo piano. Anche Alvaro vuole accrescere le sue ricchezze e, per questa ragione, ha corteggiato Emilia, che si è innamorata perdutamente di lui: più volte, la vedova ha tentato di baciare Alvaro, che non riesce proprio a cancellare il ricordo di Lupe...  La ragazza ha trovato il coraggio per chiedere scusa ad Alvaro, confessandogli chi è stato il suo vero aggressore: MendozaAlvaro ha voluto sfogare tutta la sua ira sul furfante, ma Lupe lo ha fermato in tempo.

Mario e Ines hanno saputo di dover lasciare Arazana. Quando il ragazzo ha scoperto che Anibal non è un vero banchiere, Leonor lo ha zittito nominandolo direttore: questo, però, non è stato il suo scopo perché ha organizzato immediatamente la documentazione per trasferirlo a Cadice. Stando alle trama del mese di febbraio di Cuore ribelle, Mario non ha preso bene la notizia del trasferimento perché questo significa vedere raramente Adela, la donna che realmente ama.

Cuore ribelle, trama del mese di gennaio 2016

Nella trama del mese di gennaio 2016Alvaro è stato arrestatoHa abusato di Lupe, Asuncion lo ha denunciato alla Guardia Civile. Lupe non ha potuto più difenderlo da Chato, dopo quello che ha dovuto subire: Alvaro e Chato hanno avuto uno scontro e il bandito ha avuto la meglio. Chato, però, non ha potuto dargli il colpo di grazia perché le autorità hanno arrestato il suo avversario.

Adela e Mario non sono riusciti a tenere a freno la passione e il giovane ha capito di poter porre fine a quella difficile situazione solo accelerando i tempi del matrimonio: ha detto infatti a Ines che ha fissato la data delle nozze con padre Damian. Questo è accaduto mentre Jairo ha dichiarato il suo amore a Pilar, che lo ha però rifiutato, ferendolo molto.

Leonor e Anibal sono pronti per il colpo di stato, ma Olmedo (che vuole far parte del loro piano) e la violenza di Mendoza hanno rischiato di mandare in aria i loro progetti. Mendoza non si smentisce mai: oltre a importunare sempre Adela, ha picchiato Ramona, una ragazza della locanda. Mendoza, come se non bastasse, ha festeggiato l'incendio cercando di violentare Adela, ma non ci è riuscito grazie a Mario, che si è battuto per lei, rischiando di rimanerci secco.

Cuore ribelle, riassunto trama delle puntate del 2015

Foto matrimonio Sara e Miguel
Nelle puntate della trama del 2015 di Cuore ribelle, abbiamo fatto la conoscenza di Sara Reeves, la protagonista della telenovela, che ha rinunciato a una vita agiata per diventare una bandita. Ma onesta. Sara, infatti, ha sempre lottato dalla parte dei più deboli, aiutata dalla banda di Carranza: il fuorilegge l'ha sempre trattata come una figlia. Il destino, però, ha voluto che Sara si innamorasse di Miguel Romero, il tenente della Guardia Civile: con lui, ha avuto una storia d'amore intesa, si sono anche sposati, ma i guai sono cominciati quando, ad Arazana, ha fatto la sua comparsa Lola, una donna che si è presentata come la mamma di Mateo, il figlio di Miguel. A quel punto, le strade di Sara e Miguel si sono divise, ricongiungendosi solo quando il tenente ha scoperto che Mateo non è il suo vero figlio: prima di aver chiuso tutti i ponti con Lola, ha dovuto combattere contro Navajas per liberare il piccolo. Navajas si è rivelato un nemico pericoloso: ha prima rapito Miguel, poi Mateo, Sara e infine Flor, che è stata anche violentata, proprio dopo aver raggiunto la felicità grazie a Marcial, col qual si è sposata.

I guai, per Miguel e Sara, non sono finiti qua perché il tenente della Guardia Civile, alla fine, ha scoperto la vera identità della sua amata, decidendo di prendersi una lunga pausa di riflessione, che si è conclusa veramente solo con la sua morte: il corpo è stato ritrovato senza vita in un lavatoio e Sara, quando lo ha visto, è sprofondata nel dolore e ha capito che, per raggiungerlo, avrebbe dovuto suicidarsi. Fortunatamente, la sua amica Flor (morta per via di un incidente a cavallo) l'ha aiutata a non cedere. Sara ha vissuto altri episodi drammatici, nelle puntate del 2015 di Cuore ribelle: ha abortito a causa dell'aggressione, voluta da Olmedo (il nemico più temibile della telenovela), per zittirla una volta per tutte; ha dovuto anche accettare la morte del suo vero padre, che aveva conosciuto da poco tempo ad Arazana, riuscendo a costruire, con lui, un bel rapporto.

La bandita di Arazana ha riscoperto l'amore grazie a Fernando, ma ha cambiato facilmente opinione sul ragazzo, precisamente quando ha scoperto che avrebbe sposato la ricca Teresa, la finta sorella di Alvaro, per volere della madre Leonor, che lo ha messo dinanzi a una difficile scelta: o stare insieme a Sara accettando il fatto che avrebbe fatto di tutto per ucciderla o allontanarsi da lei per sempre, salvandole la vita. Fernando è morto a causa dell'esplosione voluta da sua madre Leonor: pur di salvare Sara, si è sacrificato. 

Un'altra storia difficile è stata quella di Eugenia e Roberto, che si sono amati fino a quando non hanno saputo di essere fratelli: da quel momento, Eugenia è stata colpita da una forte depressione che l'ha portata al suicidio; una tragica scelta, questa, che ha preso dopo aver abortito e dopo aver capito che con Roberto non ci sarebbe potuto essere futuro. In realtà, Alvaro ha saputo una verità che ha tenuto tutta per sé: Roberto ed Eugenia non erano veramente fratelli. Il padre di Eugenia e Alvaro, German, ha sempre agito per il bene dei figli e ha sempre ascoltato la voce del suo cuore, che lo ha spinto ad abbandonare Arazana per trasferirsi con la sua amata Carmen a Madrid, riuscendo a scampare al tentato omicidio di sua moglie Martina, interessata solo al suo patrimonio.

Alvaro, nelle puntate di Cuore ribelle del 2015, non è riuscito più a soffocare quello che prova per Lupe e, folle come non mai, si è recato alla locanda per mettere in piedi una sceneggiata che ha preoccupato tutti i clienti, compreso Olmedo, che lo ha fermato prima che avesse potuto commettere una pazzia. Lupe ha poi deciso di fuggire da Arazana con Chato.

Ines è rimasta incinta di Tobias... il suo patrigno! 

Continuate a seguirci, per essere sempre informati su tutte le anticipazioni di Cuore ribelle!

Beautiful, anticipazioni puntate italiane dal 30 maggio al 3 giugno 2016: Liam lascia Steffy, poi sviene in aereo e parte con Ivy

$
0
0
Liam parte con Ivy
Con le anticipazioni italiane di Beautiful per la prossima settimana, scopriamo che la soap non andrà più in onda di sabato, ma vediamo ora le trame dal 30 maggio al 3 giugno 2016: ripartiremo dalla caduta di Ivy e Liam vedrà Steffy responsabile, visto che le aveva detto di non andare dalla cugina. Si arrabierà talmente tanto da dirle che tra loro è finita. Ivy finirà di nuovo in ospedale, ma non avrà nulla di grave e non perderà occasione di dire ancora una volta a Liam di amarlo. Anche Wyatt andrà a trovarla, ma Quinn convincerà il figlio che è ora di pensare a Steffy e di farsi avanti, visto che pare tornerà single. Proprio la giovane Forrester, intanto, ripenserà all'incidente di Ivy.

Quinn comincerà la sua opera di convincimento, ripetento a Wyatt che lui e Steffy insieme sarebbero una coppia perfetta. Ivy vorrà partire per l'Australia al più presto e Liam vorrà accompagnarla sull'aereo per assicurarsi che non perda i sensi, vista la sua debolezza; e infatti, giunta sull'aereo, si sentirà poco bene e Liam correrà in bagno per poi tornare con un asciugamano bagnato, ma non tornerà: scivolerà nella toilette e perderà i sensi, proprio mentre l'aereo decollerà, con Liam a bordo.

Intanto, Zende racconterà a Carter della vacanza con la famiglia Avant, mentre Sasha affronterà di nuovo Julius. Nicole comincerà a soffrire di nausee e Maya le starà vicino, ma nel frattempo Steffy si domanderà che fine abbia fatto Liam, visto che non avrà sue notizie e non immaginerà che l'amato è sul volo per Sydney, con Ivy. Quando Liam telefonerà a Steffy e le dirà di trovarsi in Australia, lei non reagirà affatto bene. Sarà l'inizio della fine per questa coppia, purtroppo.

Le anticipazioni italiane dal 30 maggio al 3 giugno 2016 di Beautiful non aggiungono altro: per scoprire cos'altro succederà vi rimandiamo alle trame americane di gennaio 2015, mentre qui di seguito potete leggere tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Beautiful, le puntate italiane dal 23 al 28 maggio 2016

Nuove anticipazioni italiane di Beautiful: nelle puntate dal 23 al 28 maggio 2016, vedremo ancora Ivy insistere con Liam, mentre Thomas confesserà alla sorella di essere pronto a impegnarsi seriamente. Rick e Maya si prepareranno a trascorrere il Natale lontano da casa e lo comunicheranno a Brooke, ma proprio di quest'ultima discuteranno Katie e Bill, non sapendo se invitarla al loro pranzo. Anche Eric preparerà il consueto momento con tutta la famiglia intorno al pianoforte e convincera Brooke a unirsi a loro e a non escludersi. Katie sarà molto preoccupata per sua sorella, visto che ormai si è allontanata un po' da tutti, e deciderà di offrirle un lavoro alla Spencer Publications; Bill non si opporrà e le faranno la proposta, ma Brooke sarà perplessa e non saprà se accettare.

Wyatt confiderà a Steffy di voler chiedere Ivy in sposa, ma Liam avrà ovviamente delle perplessità in merito; Quinn sentirà che Ivy non ha mai smesso di amare Liam e così, precipitandosi a casa del figlio, costringerà Ivy ad ammettere tutta la verità, accusandola di non essere sincera. Brooke penserà all'offerta di lavoro, ma c'è qualcosa che le impedisce di accettare: Bill, e ne parlerà proprio con lui, ammettendo di non riuscire a stare a stretto contatto con lui dopo la storia che hanno avuto, perché non lo ha ancora dimenticato. In tutto questo, Ivy deciderà di partire per l'Australia e Liam cercherà di farle cambiare idea, ma lei dirà che lo ama troppo per restare e vederlo felice con Steffy. Quest'ultima origlierà una conversazione dei due e vorrà assicurarsi che partirà davvero, così andrà a casa Forrester, ma durante la discussione Ivy cadrà dalle scale.

Beautiful, le puntate italiane dal 16 al 21 maggio 2016

Continuano le disavventure di Ivy (o di Steffy?) a Beautiful: le anticipazioni sulle puntate italiane dal 16 al 21 maggio 2016 vedono ancora le due cugine una contro l'altra e stavolta il tenente Baker vorrà arrestare Steffy per essersi avvicinata a Ivy. Zende e Sasha si troveranno parecchio in sintonia, mentre Julius e Vivienne parleranno proprio della nuova arrivata. Intanto, Liam intercederà per Steffy e riuscirà a fare in modo che non venga arrestata e poi unirà le forze con Wyatt per far sì che le cugine mettano da parte ogni dissapore. Ivy, però, non ne vorrà sapere. Sasha vorrà conoscere Rick e Maya, ma Julius non gradirà affatto.

Zende non riuscirà a lasciarsi andare con Nicole e poi parlerà a Sasha delle sue difficoltà con la gravidanza. Wyatt parlerà con Steffy e Liam con Ivy, ma ne vedremo, anzi sentiremo, delle belle: Ivy dirà a Liam di essere disposta a ritirare l'ordinanza se lui darà un'altra possibilità al loro rapporto! Nicole e Zende riusciranno a chiarirsi, ma quando Ivy dirà a Steffy di aver ritirato l'ordinanza scopriremo che lo avrà fatto per un solo motivo:è ancora innamorata di Liam. Durante una discussione, Sasha rivelerà di essere la figlia di Julius.

Liam sarà molto turbato dalla dichiarazione di Ivy, ma nel frattempo Rick inviterà i genitori di Maya per il Natale e anche Julius ne sarà felice, peccato che il suo entusiasmo verrà rovinato dall'invito che Nicole e Zende faranno a Sasha. Rick vorrà portare tutti alle Hawaii per le vacanze. Liam rimarrà solo con Ivy dopo una riunione e lei vorrà sapere se ha riflettuto sul loro rapporto, sottolineando ancora una volta di amarlo ancora... Sappiamo bene che le porte alla Forrester sono sempre aperte e infatti qualcuno sentirà tutto!

Beautiful, le puntate italiane dal 9 al 14 maggio 2016

Le anticipazioni sulle puntate dal 9 al 14 maggio 2016 di Beautiful vedono ancora Liam furioso con Steffy: vorrà sapere cosa è successo con Ivy, ma poi quest'ultima riprenderà conoscenza, per la felicità di tutti. Steffy si scuserà con lei, mentre Wyatt affronterà Thomas per sapere cosa è successo con Ivy, ma non otterrà risposta. Intanto, Zende non farà pesare a Nicole l'aver annullato l'appuntamento per la nausea, ma poi si sfogherà con Carter. La discussione tra Wyatt e Thomas proseguirà e anche Steffy discuterà con Liam per l'episodio accaduto a Ivy: la giovane, vedendo il fidanzato evidentemente turbato, proporrà una pausa, ma lui si opporrà.

Ivy chiederà un'ordinanza restrittiva nei confronti di Steffy, perché penserà ormai che la cugina possa farle del male e sarà fermamente convinta del fatto che l'incidente sia stata invece un'aggressione. Thomas racconterà a Ridge del bacio con Ivy e lo stilista manifesterà tutta la sua rabbia verso il figlio, litigando per l'ennesima volta e sarà Caroline a fermarli; Thomas, però, non riuscirà a capire i motivi di tutta questa rabbia del padre nei suoi confronti. Cos'altro succederà? Con le anticipazioni della prossima settimana di Beautiful, saprete che Steffy dovrà allontanarsi dalla Forrester, dalla sua azienda, per rispettare l'ordinanza.

Eric sarà molto preoccupato e Rick ne approfitterà per proporsi come sostituto. E in tutto questo, Nicole riceverà la chiamata della sua migliore amica, Sasha, che arriverà a Los Angeles, ma sappiamo bene che la ragazza nasconde un segreto, insieme a Julius! Ivy verrà dimessa dall'ospedale e tornerà a casa con Wyatt, ma Steffy non riuscirà ad accettare la situazione e chiederà a Liam di parlare col fratello per far ritirare l'ordinanza restrittiva; non contenta, andrà lei stessa da Ivy, ma lei, spaventata, scivolerà e perderà i sensi. Da sola.

Beautiful, le puntate italiane dal 2 al 7 maggio 2016

Anche nelle anticipazioni italiane di Beautiful sulle puntate dal 2 al 7 maggio 2016 si parla del triangolo amoroso che vede coinvolta Ivy: da una parte, Steffy insisterà affinché Wyatt sappia tutta la verità, dall'altra la stessa Ivy spiegherà al fidanzato che ha messo in chiaro le cose con Thomas e che ama solo lui. Steffy racconterà tutto a Liam, e lui la pregherà di non intromettersi. Lo farà? No: Steffy dirà a Ivy di sapere tutto quanto e che deve dire la verità a Wyatt, altrimenti lo farà lei. La metterà alle strette, così poi Ivy si sfogherà con Liam chiedendogli di aiutarla a capire cosa fare. Ma nel frattempo, Steffy racconterà tutto a Wyatt quando si incontreranno in ufficio!

Wyatt rimarrà incredulo dalla rivelazione, poi si confronterà con Ivy e lei gli chiederà perdono in lacrime, chiedendogli anche di non lasciarla; cercherà di spiegare quanto è successo con Thomas, ma Wyatt sarà molto deluso e arrabbiato. Non appena Ivy scoprirà che è stata Steffy a parlare, andrà su tutte le furie e succederà lo stesso a Liam, che rimprovererà la fidanzata. Cominceranno un po' di guai per Steffy, in cui, però, non avrà molta responsabilità: ci sarà un guasto all'impianto elettrico e Steffy terrà d'occhio il pannello; in quel momento, Ivy la raggiungerà e inizieranno a discutere.

Ivy si avvicinerà a Steffy e quest'ultima tenterà di allontanarla, ma così facendo la spingerà, involontariamente, verso i cavi elettrici e Ivy avrà una scossa, finendo immobile a terra. Steffy sarà disperata e cercherà subito aiuto. Verrà trasportata d'urgenza in ospedale, in condizioni critiche. Alla Forrester saranno tutti in pensiero per lei, mentre Wyatt, in ospedale, darà la colpa a Thomas di quanto è successo. Steffy, invece, si sentirà in colpa e piangerà disperata.

Beautiful, le puntate italiane dal 26 al 30 aprile 2016

Le anticipazioni italiane di Beautiful per la prossima settimana riguardano le puntate dal 26 al 30 aprile 2016, perché lunedì 25 la soap opera non andrà in onda. Vedremo ancora Thomas sedurre Ivy e insisterà parecchio accorgendosi di avere qualche chance. Per Zende e Nicole cominceranno le prime difficoltà a causa della gravidanza, mentre Wyatt tornerà con molto entusiasmo dal viaggio di lavoro, ignorando quanto successo a Los Angeles nel frattempo. Sarà tempo di Ringraziamento e a casa Forrester si darà inizio ai preparativi per la cena; Maya inviterà anche i suoi genitori. Thomas invierà un messaggio a Ivy mentre lei sarà a cena con Wyatt, così con una scusa lo raggiungerà per dirgli che questo gioco dovrà finire. Sarà così? No, perché Ivy sarà sempre più affascinata da Thomas!

Nel giorno del Ringraziamento, tutte le famiglie saranno riunite a villa Forrester per festeggiare e Eric riproporrà l'idea di Hope: tutti spenderanno una parola di stima e affetto verso chi siederà alla propria destra. Ivy lotterà con sé stessa per rifiutare le attenzioni di Thomas, ma sarà sempre più difficile. Liam e Steffy saranno molto preoccupati per questa situazione, ma il figlio di Ridge li rassicurerà dicendo di non essere coinvolto emotivamente. Steffy non ci crederà e vorrà andare in fondo alla cosa.

Thomas, comunque, chiederà alla sorella di non rivelare a Wyatt dei baci che ci sono stati con Ivy, però lei dirà di non poterlo fare perché Wyatt merita di sapere la verità. Intanto, Ivy dirà a Wyatt di aver chiarito le cose con Thomas e di essere innamorata di lui, ma nel momento in cui gli starà per raccontare quanto successo, Liam li interromperà. Steffy poi metterà al corrente il fidanzato di tutto e lui la pregherà di non intromettersi. Lo farà?


Beautiful, le puntate italiane dal 18 al 23 aprile 2016

Nelle puntate italiane dal 18 al 23 aprile 2016, come scoprirete con le nostre anticipazioni di Beautiful, vedremo Caroline molto nervosa per il suo segreto; Thomas, però, ascolterà una frase che Ridge dirà alla moglie, ovvero che lui non dovrà mai sapere, così chiederà spiegazioni. Lo stilista se la caverà dicendo di volergli affidare più responsabilità. Intanto, Steffy e Wyatt si confronteranno sulla questione fiducia, mentre Katie e Bill andranno da Liam per comunicargli che dovrà partire per la Grecia per un accordo importante, ma lui rifiuterà per un valido motivo: starà preparando una serata speciale per chiedere a Steffy di sposarlo! E così ne parlerà proprio al genitore, che sarà molto felice. Thomas bacerà Ivy e finiranno col discutere.

E intanto, Wyatt e Quinn saranno in partenza per lavoro e Ivy non potrà accompagnarli, quindi si ritroverà sola a Los Angeles con Thomas: la situazione le sfuggirà di mano? Lui cercherà di sedurla in tutti i modi e scommetterà con Steffy che riuscirà a conquistarla; organizzerà una cenetta per due, ma la sorella non ne sarà affatto felice e gli spiegherà che non è un gioco. Steffy sarà molto preoccupata. Ivy andrà a dormire a villa Forrester, ma in questo modo sarà facile preda per Thomas, che non smetterà di corteggiarla. Wyatt, intanto, sarà molto preoccupato e si confiderà con sua madre, dicendo però di fidarsi della sua fidanzata... Ma farà bene?

La serata di Steffy e Liam andrà a gonfie vele, anche se lei non mancherà di parlare della sua preoccupazione per il triangolo amoroso che si verrà a creare. E infatti, Thomas manderà un sms a Steffy in cui le ricorda la scommessa fatta e aggiornando la sorella che sta per vincerla; il turbamento della giovane non passerà inosservato, ma Liam le risolleverà il morale con una proposta di matrimonio che renderà entrambi felicissimi. E mentre Wyatt e Quinn parleranno ancora di quanto sta succedendo tra Ivy e Thomas, questi ultimi finiranno col baciarsi!

Beautiful, le puntate italiane dall'11 al 15 aprile 2016

Amici di Beautiful, ecco a voi le anticipazioni italiane dall'11 al 15 aprile 2016: anche Thomas si recherà in ospedale e andrà nella stanza di fronte a quella in cui si trovano Ridge e Caroline. Quando la porta si aprirà, gli sguardi di Thomas e Caroline si incroceranno... La presenza di Thomas in ospedale metterà in agitazione Caroline: lei sa bene che il giovane non è pronto per assumersi le responsabilità di un genitore e parlerà con Ridge delle sue preoccupazioni e sui dubbi circa il fatto di nascondergli di essere il vero padre del bambino. Intanto, Wyatt sarà deciso a difenderela sua storia con Ivy dalle continue avance di Thomas. Anche Liam e Steffy si accorgeranno che a Thomas piace un po' Ivy e saranno un tantino preoccupati.

Maya non riuscirà a contenere la felicità di avere Nicole come madre surrogata di suo figlio e intanto Eric si preparerà a ricominciare a svolgere il ruolo di nonno di un neonato. Liam intuirà che Caroline nasconde un segreto sulla sua gravidanza: capirà che Ridge non è il padre? Nel corso delle puntate italiane dall'11 al 15 aprile, inoltre, Zende non nasconderà di essere turbato dalla scelta fatta da Nicole, ma di sicuro è ormai troppo tardi per tirarsi indietro o chiederle di non farlo.

Le numerose domande che Liam le rivolgerà, manderà in tilt Caroline: il cugino scoprirà che Ridge si è sottoposto a una vasectomia, dunque sarà lecito avere dubbi! Chi gliene parlerà? Brooke, ovviamente! Ridge parlerà con Liam e la stessa Brooke per sottolineare ancora una volta che la faccenda è privata e tale deve rimanere, visto che non riguarda loro. Nel frattempo, pare che Thomas rimarrà colpito dall'aver visto il bambino che Caroline porta in grembo, mentre Maya sarà orgogliosa di sua sorella: scopriremo se Nicole è incinta?

Beautiful, le puntate italiane dal 4 all'8 aprile 2016

Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano che le puntate italiane andranno di nuovo in onda dal lunedì al venerdì: niente più soap opera di sabato e le trame dal 4 all'8 aprile 2016 vedono Nicole sempre determinatissima a dare un figlio a sua sorella; non serviranno a nulla i tentativi di Julius di fermarla né quelli di Zende. Saranno tutti alla clinica per l'inseminazione artificiale e anche Zende sarà presente, ma Julius e Vivienne irromperanno per impedire alla figlia minore di fare da madre surrogata. Cercheranno in tutti i modi di convincere Nicole a ripensarci, ma stavolta anche Zende la appoggerà e quindi la procedura andrà avanti. Assisteremo al primo tentativo di inseminazione e Rick e Maya si commuoveranno.

Ridge detterà delle nuove regole alla Forrester: nessuno dovrà fare parola con la stampa di ciò che sta succedendo tra Maya e Nicole e Thomas sarà d'accordo, mentre Liam vorrebbe che si sapesse per escludere scandali futuri, ma alla fine sarà Ridge ad avere la meglio. Wyatt parlerà con Quinn e Liam lamentandosi del comportamento di Thomas, colpevole di dare troppe attenzioni a Ivy. Intanto, Steffy parlerà col fratello per capire il suo stato d'animo.

Thomas continuerà a flirtare con Ivy, ma Steffy gli dirà che non è giusto, non le piace la situazione e deve stare lontano da Ivy, ma Thomas ha definito il tutto un gioco senza alcun fine. Ma intanto, Ridge e Caroline si troveranno in ospedale per la prima ecografia.

Beautiful, le puntate italiane di marzo 2016

Nel mese di marzo 2016 a Beautiful abbiamo visto Caroline confessare a Ridge di essere incinta e tutto ciò che è successo con Thomas e lo stilista ne è uscito sconvolto; ha deciso di crescere il bimbo come figlio suo e di spedire Thomas a Parigi, ma lui è subito tornato indietro scoprendo della gravidanza di Caroline e sentendosi sollevato quando gli ha detto che non era figlio suo. Intanto, Ivy è tornata alla Forrester e Steffy ha voluto vendicarsi nominandola modella della linea di intimo, ma alla fine Liam è riuscito a far deporre l'ascia di guerra alle due cugine. Maya e Rick hanno deciso di avere un figlio e per far sì che abbia il DNA di entrambi, hanno chiesto a Nicole di fare da madre surrogata; la ragazza ha subito accettato di aiutare la sorella, ma i suoi genitori non sono stati affatto d'accordo. Thomas ha cominciato a flirtare con Ivy.

Beautiful, le puntate italiane di febbraio 2016

Le trame di febbraio 2016 di Beautiful si sono aperte con Caroline e Thomas che si sono svegliati nello stesso letto, proprio quando Ridge ha cambiato idea e ha deciso di sposare Caroline, decidendo anche di darle un figlio. I due si sono uniti in matrimonio, ma poi Ridge ha scoperto di non poter porre rimedio alla vasectomia e di essere, quindi, sterile; peccato che, intanto, Caroline è rimasta incinta di Thomas (che ha cercato di dimenticare i sentimenti per l'altra). Nel frattempo, Ivy, dopo aver insistito a lungo nel ricattare Steffy, ha cancellato il video dell'incidente di Aly, ma è stato in quel momento che Steffy ha capito di non potersi fidare affatto di lei e l'ha licenziata. Wyatt si è schierato subito dalla parte di Ivy e ha chiesto a Bill di finanziare una nuova casa di moda che portasse il nome degli Spencer, ma Bill non ha voluto, preferendo, ancora una volta, non andare contro Liam. Questo ha scatenato Quinn, che è corsa a minacciare Liam se non prenderà le difese del fratello. Per i dettagli vi rimandiamo alle trame americane di settembre 2015.

Beautiful, le puntate italiane di gennaio 2016

Gennaio 2016è cominciato con il lieto fine tra Rick e Maya, che si sono sposati, mentre Ivy ha cominciato a ricattare Steffy con il video registrato la notte dell'incidente di Aly, mostrandolo a Thomas, Wyatt e Liam e riuscendo a ottenere il ruolo di nuovo volto della Forrester Creations; Ridge avrebbe voluto Steffy, ma le insistenze dell'australiana hanno avuto la meglio. Ivy e Wyatt si sono messi insieme, mentre Steffy ha sofferto molto per le accuse della cugina; Liam ha tentato di far ragionare Ivy, ma senza successo. Come si legge nelle trame americane di agosto 2015, Thomas era preoccupato per la relazione di Caroline e Ridge, soprattutto perché lei vuole dei figli e inizialmente Ridge non era disposto ad averne altri; poco dopo, infatti, Ridge ha lasciato Caroline e lei, disperata, ha vissuto una notte di passione con Thomas, seppure l'indomani non ricordava nulla.

Beautiful, le puntate italiane da febbraio a dicembre 2015

Tante cose sono successe da febbraio a dicembre 2015 a Beautiful, a partire dal matrimonio di Wyatt e Hope a Montecarlo e tutte le conseguenze del caso con Liam e Ivy; poi, Hope ha scoperto di essere incinta ed è rimasta con Wyatt anche se era sul punto di tornare con Liam. Nel corso delle puntate, però, ha perso il bambino e ha deciso di lasciare Los Angeles, a nulla sono serviti i tentativi di Wyatt di riportarla a casa. Liam e Ivy si sono dichiarati amore e hanno iniziato una relazione stabile, mentre Quinn ha tentato il suicidio, ma Deacon dichiarandole il suo amore glielo ha impedito e si sono sposati, dopo essere riusciti a resistere alle intromissioni di Brooke. Ridge era alle prese con la sua difficoltà a disegnare, superata grazie a Caroline con cui ci sono stati dei baci fino a iniziare una storia d'amore.

Maya ha approfittato della situazione per tornare nella vita di Rick, che ha poi deciso di stare con lei e riuscendo con l'inganno a diventare anche amministratore delegato della Forrester Creations. Quando Rick ha sparato a Ridge e Caroline, Liam si è convinto a chiedere aiuto a Steffy per mandarlo via dall'azienda, ma lei avrebbe voluto anche tornare insieme all'ex marito per raggiungere l'accordo, mentre lui è rimasto fermo sui suoi sentimenti per Ivy e non se ne è fatto nulla. Bill e Katie si sono risposati e guidano insieme a Liam la Spencer Publications, con l'intenzione, però, di rimuovere Rick dal posto di comando alla Forrester. L'arrivo di Nicole nella vita di Maya ha portato a galla il segreto della Avant, che ha tenuto banco per qualche mese finendo nelle mani di tanti tranne che di Rick, fino a quando non ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, ed è stato scoperto poi dagli Spencer e rivelato al mondo intero in prima pagina sperando di gettare fango su Rick e costringerlo a dimettersi.

Eric è rimasto fermo sulla sua posizione e ha confermato la fiducia in Rick, così Ridge ha unito le forze con Steffy e Liam per assumere il comando dell'azienda e insieme sono riusciti a mandare via Rick, che è corso da Maya. Il ritorno di Steffy ha smosso qualcosa in Liam, in particolare un bacio con Wyatt ha scatenato la sua gelosia, che ha riscoperto tutto l'amore per la sua ex moglie ed era sul punto di lasciare Ivy, salvo poi sposarla, invece, per salvarla. Steffy non ha preso bene la notizia, così ha detto a Liam che avrebbe rinunciato a lui, ma questo ha fatto capire al giovane di essere innamorato soltanto di lei; le nozze poi sono state annullate e i due si sono avvicinati sempre di più, mentre Wyatt ha consolato Ivy. Come si legge nelle trame americane di giugno 2015, Ridge ha chiesto a Maya e Rick di tornare alla Forrester.

C'è stato l'arrivo di Zende Dominguez, il figlio di Kristen Forrester, che ha subito conosciuto Nicole e fra loro è nata una simpatia. Aly ha iniziato a odiare Steffy ed era ossessionata da lei, arrivando a pensare di volerla uccidere per vendicare sua madre: è successo dopo la sfilata della California Freedom, quando però nello scontro a morire è stata Aly. Ivy, sul posto, ha ripreso la scena col cellulare e si è convinta che sia stata Steffy a uccidere Aly, così ha iniziato ad accusarla, come si legge nelle trame americane di luglio 2015. Intanto, Liam ha scelto di stare con Steffy e Thomas è tornato da Parigi (e ama ancora Caroline), mentre in città sono arrivati i genitori delle Avant, con l'intenzione di riportare a casa Nicole, che però ha deciso di rimanere a Los Angeles. Rick ha chiesto a Maya di sposarlo, ma nel giorno delle nozze papà Julius ha rischiato di rovinare tutto, non nascondendo di non aver accettato le scelte di vita di Maya.

Casting Amici 2017, come partecipare ai provini della 16esima edizione del talent show

$
0
0
Andreas Muller foto
Come partecipare ai casting di Amici 2017? Prima di sapere che Sergio Sylvestre sarebbe stato il vincitore del talent show, era già possibile iscriversi per i futuri provini della 16esima edizione. Da qualche anno a questa parte, succede così: le selezioni avvengono durante tutta l'estate perché i numeri di iscritti aumentano sempre di più.

Tanti sono i cantanti e i ballerini che rincorrono il sogno di diventare qualcuno di importante nel loro campo e Amici di Maria De Filippi rappresenta per tutti loro un ottimo trampolino di lancio.

Come di consueto, i potenziali allievi di Amici 2017 si chiedono come iscriversi ai casting e diventa sempre più facile: se, per quanto riguarda il Grande Fratello, ci sono svariati modi per poter tentare di diventare un concorrente, per il talent show di Maria De Filippi ce n'è solo uno e la registrazione avviene onlineAndreas Muller si sarà già registrato, dopo che la conduttrice ha detto chiaramente che i casting sono aperti anche per lui.

Partecipare ai casting di Amici 16è molto semplice e non dovete far altro che seguire queste nostre indicazioni per completare perfettamente l'iscrizione sul sito Witty TV.

Prima di tutto, dovete specificare se volete partecipare come "singolo" o in "gruppo", ovvero se siete un cantante/cantautore/rapper/lirico o se formate una band, se siete un solo ballerino o se formate una crew (quest'anno ne vedremo forse qualcuna).

Dopodiché, dovete inserire i vostri dati: nome, cognome, codice fiscale, provincia di nascita, città, data di nascita, indirizzo di residenza, cellulare, indirizzo email, ecc...

Fatto questo, dovete anche precisare da quanti anni studiato canto o ballo (se non avete mai fatto una lezione né di canto né di ballo, dovete comunque specificarlo) e quali sono i vostri obiettivi da raggiungere a breve e a lungo termine, facendo attenzione a spiegare il vostro sogno nel cassetto, senza dilungarvi troppo: sono ammessi 1000 caratteri, ma ne vanno più che bene 700. Cercate di essere il più esaustivi possibile.


Chiarite se è la prima volta che avete fatto i provini di Amici di Maria De Filippi e inserite la vostra foto: non deve essere sgranata e fate attenzione alla luminosità del viso (né troppo bassa né troppo alta). Dovete essere facilmente riconoscibili.

Infine, mettete una spunta su "Ho letto l'informativa e acconsento al trattamento dei dati per le finalità ivi indicate". E, mi raccomando, leggete bene tutto. Adesso, avete ancora qualche dubbio su come partecipare ai casting di Amici 16?

The Vampire Diaries 7, anticipazioni e trama completa nuova stagione

$
0
0
The Vampire Diaries 7
Curiosi di conoscere la trama completa di The Vampire Diaries 7? Le anticipazioni sulla nuova stagione di una delle serie tv più amate dagli italiani vi lasceranno a bocca aperta. La settima stagioneè cominciata lo scorso 14 aprile 2016 su Premium Action ed è composta da 22 episodi totali, numero fisso ormai per tutte le serie; cosa aspettarsi, da The Vampire Diaries 7 senza Elena Gilbert? Eh già, i fan hanno avuto modo e tempo di prepararsi all'assenza della protagonista, perché già tempo fa Nina Dobrev aveva annunciato di voler dire addio - o arrivederci? -; Damon è rimasto senza la sua amata, dunque, e chissà come riuscirà a cavarsela.

Neanche a dirlo, comunque, l'assenza di Elena pesa nella trama di The Vampire Diaries 7 e pesa nei cuori dei fan, che si sono preparati a una nuova stagione decisamente diversa dalle altre ed erano pronti alla rivoluzione, con l'uscita di scena della protagonista. I fratelli Salvatore sono rimasti orfani della ragazza, ma le anticipazioni vedono anche Caroline perdonare per l'ennesima volta Stefan, mentre Damon ed Enzo torneranno cattivi.

Nel trailer che annunciava la settima stagione non era possibile estrapolare la trama completa, ma qualche informazione utile sì: Lily consiglierà ai figli di scappare e avrà grande spazio in queste puntate; avrà intenzione di prendersi Mystic Falls. I nemici da combattere saranno gli eretici e tra questi troviamo Valerie, uno dei nuovi personaggi, così come Nora e Mary, entrambe molto cattive.

Approfondisci: scopri tutti i segreti sul cast di The Vampire Diaries 7

Per Bonnie non sarà facile riprendersi dall'aver perso il suo migliore amico Damon e anche Enzo, l'unico grande amore della sua vita; come se non bastasse, perderà anche la magia e vivrà momenti molto difficili.

Nel corso della trama, vedremo come semprei buoni combattere contro il male nel tentativo di mantenere la calma, si fa per dire, nella cittadina di Mystic Falls. Non aspettatevi, però, anticipazioni su The Vampire Diaries 7 sul finale di stagione, perché gli sceneggiatori hanno fatto una scelta ben precisa: non riveleranno cosa è la forza malefica che ha rovinato Enzo e Damon, conservando l'effetto sorpresa per l'ottava serie. Sappiamo, comunque, che Damon si redimerà per le cattive scelte che farà nella settima stagione.

The Vampire Diaries 7, attori e cast completo: nomi e cognomi di protagonisti e personaggi

$
0
0
Damon The Vampire Diaries 7
Il cast completo di The Vampire Diaries non piace ai fan. Non recitano più quegli attori che, con le loro interpretazioni di personaggi di punta, sono riusciti a far breccia nel cuore del pubblico, che chiede a gran voce che almeno qualcuno di loro ritorni presto. Tra i nomi e i cognomi degli attori più voluti nella serie televisiva, c'è ovviamente quello di Nina Dovrev, l'interprete di Elena Gilbert. Senza di lei, gli ascolti si sono abbassati notevolmente, anche se è previsto un suo ritorno nella prossima stagione. I fan lo sperano.

Damon Salvatore (Ian Somerhalder), dopo aver perso Elena, è sprofondato nel dolore, ma sarà costretto a prendere quanto prima una decisione: restare con la sua solitudine, ricordando in eterno la sua amata, oppure lottare al fianco del fratello Stefan (Paul Wesley) per annientare gli Eretici.

Proprio gli Eretici sono i nemici nella settima stagione di The Vampire Diaries: sono per metà vampiri e per metà stregoni, risvegliati dalla madre dei fratelli Salvatore, Lily. Al fianco dei due protagonisti, ci saranno sempre Caroline, Bonnie ed Enzo. Sempre... quasi sempre!

Michael Malarkey è presente nel cast di The Vampire Diaries 7 e veste i panni di Enzo St. John, un personaggio molto indeciso: non sa, infatti, se sia giusto combattere spalleggiando Stefan o se è meglio schierarsi dalla parte degli Eretici. I Salvatore non potranno fidarsi totalmente di lui.

Bonnie (Katerina Graham) è l'unica in grado di risollevare Damon, che capirà quanto sia importante dare il suo contributo nell'ultima guerra in corso. Stefan e Caroline (Candice Accola), invece, avranno diversi tira e molla, che non consentiranno loro di avere un rapporto sereno.


Se volete sapere tutti i nomi e i cognomi degli attori del cast completo di The Vampire Diaires 7, non dovete far altro che leggere qui di seguito. Gli attori sono quelli sulla sinistra mentre i personaggi quelli sulla destra. 

Cast completo di The Vampire Diaries 7

  • Paul Wesley: Stefan Salvatore
  • Ian Somerhalder: Damon Salvatore
  • Katerina Graham: Bonnie Bennett
  • Candice Accola: Caroline Forbes
  • Zach Roerig: Matt Donovan
  • Matthew Davis: Alaric Saltzman
  • Michael Malarkey: Enzo St. John
Cosa ne pensate di questo cast di The Vampire Diairies 7? Sperate nel ritorno di qualche personaggio che non avrebbe mai dovuto abbandonare la serie di Williamson e Plec?

Centovetrine, anticipazioni e trame nuove puntate dal 6 al 10 giugno 2016: Carol tra Sebastian e Hamad

$
0
0
Carol e Sebastian nuove puntate
Finalmente vedremo le nuove puntate di Centovetrine, ma prima di scoprire le anticipazioni dal 6 al 10 giugno 2016, la prima settimana con gli episodi inediti, Mediaset ha deciso di farsi perdonare facendo un breve ripasso delle trame: in che modo? Presto detto: da lunedì 30 maggio, e per tutta la settimana, verranno trasmessi gli ultimi episodi del 2014 - prima della chiusura della soap - su Mediaset Extra alle 10,25; successivamente, e quindi da lunedì 6 giugno, sarà la volta delle nuove puntate su Canale 5, dopo il Tg5 delle 8. Il ritorno di Centovetrine è realtà, per la gioia dei numerosissimi fan della soap opera.

Ma veniamo alle anticipazioni sulle nuove puntate: Sebastian si accorgerà di essere attratto dalla Grimani e saranno sempre più vicini, mentre Viola accuserà Vincent di aver truccato di nuovo la moto e quando si accorgerà di aver sbagliato, lui non vorrà più saperne di lei e arriveranno a scontrarsi. Intanto, Damiano Cecilia e Gaia riusciranno a far passare a Milo la cotta per quest'ultima. Cos'altro succederà in queste trame? Carol non sarà disposta a perdonare Sebastian per la morte di suo padre, ma Castelli ammetterà le sue responsabilità, spiazzandola; la pace sarà vicina?

Può darsi, ma Carol valuterà anche l'ipotesi di andare a vivere in Oriente con Hamad. Milo verrà preso di mira da una banda di coetanei, mentre Vincent vorrà ricucire il rapporto con Viola. Adam rilancerà Serralunga dopo l'alluvione e Alba ne rimarrà affascinata, non sapendo cosa ha combinato il compagno alle sue spalle e quando Rocco verrà arrestato la vicenda potrebbe esplodere: confesserà? Nel frattempo, Vincent avrà un problema alla spalla e rischierà di saltare la gara... Cosa farà?

Approfondisci: scopri il cast della 15esima e ultima stagione!

Le anticipazioni di Centovetrine dal 6 al 10 giugno 2016 terminano qui, ma per riavvolgere il nastro, a distanza di un anno e mezzo, vi lasciamo al riassunto di cosa è successo negli ultimi mesi della soap opera.

Centovetrine, le puntate di dicembre

Carol Grimani ha tentato inutilmente di distruggere il matrimonio di Jacopo e Fiamma, per destabilizzare lui: ha stretto un patto con Velasco, che avrebbe dovuto sedurre Fiamma, fornendo le prove di un tradimento a Jacopo, ma la coppia ha poi scoperto che si trattava di un piano di Carol e ha superato la crisi. Rowena è passata dalla parte dei Castelli e Sebastian ha pensato di ingannare Carol per ottenere informazioni, ma è rimasto intrappolato: fra i due è scattata la scintilla! Così, tra Sebastian e Carol è scattato il gioco della seduzione, che ha portato a un bacio molto appassionato; la Grimani è entrata in affari con Hamad, ma Sebastian ha rovinato i suoi piani. Peccato che Hamad abbia poi fatto una controproposta a Carol!

Penelope e Cedric, nuora e suocero, hanno avuto una relazione clandestina, che ha messo in crisi la storia con Vincent, anche se poi ce l'hanno fatta ugualmente a sposarsi; il ragazzo ha poi scoperto tutto e ha affrontato suo padre. Cedric è stato aggredito da Penelope ed è stata Emma a costringela a consegnarsi nelle mani della giustizia, anche se poi Cedric l'ha scagionata. Nel frattempo, a Torino è arrivata Gaia, una ex di Damiano, che inizialmente ha creato degli equivoci fra lui e Cecilia, poi chiariti. Intanto, Marcello ha cercato in tutti i modi di far parte della vita di Milo, suo figlio, però non è riuscito a stare lontano dai guai finendo in un brutto giro; ha scelto poi di collaborare con la polizia per evitare il carcere e ne è uscito pulito, riuscendo anche a riconquistare Laura.

Alba ha rischiato di morire e Adam le ha salvato la vita, perché ha scoperto di amarla e tra i due è nata una storia, mentre Viola ha prima scoperto di essere incinta e poco dopo ha perso il bambino, sprofondando e mettendo a rischio il matrimonio con Brando. I due si sono lasciati e Viola ha cominciato una relazione con Vincent, che intanto ha rischiato di finire nei guai truccando la moto per vincere la gara.

Infine, in seguito a un furto a Serralunga organizzato da Adam, i rapporti tra lui e Brando sono diventati tesissimi. Dopo il riassunto di Centovetrine e le anticipazioni sulle nuove puntate dal 6 al 10 giugno 2016, non ci resta che darvi appuntamento alla prossima settimana con altre trame inedite!

Anticipazioni Una vita, trame puntate settimana dal 30 maggio al 3 giugno 2016: Pablo e Leonor tornano insieme

$
0
0
Leonor e Pablo bacio Una vita
Pablo e Leonor tornano insieme: stando alle anticipazioni di Una vita dal 30 maggio al 3 giugno 2016, Casilda capirà che, tra loro, c'è un sentimento forte e non vorrà essere di intralcio alla realizzazione dei loro sogni, per questo deciderà di mettersi da parte annullando il suo matrimonio con Pablo. Il ragazzo sarà da una parte dispiaciuto (perché ha preso in giro Casilda), ma dall'altra sarà felicissimo perché potrà finalmente fidanzarsi con la donna che ama davvero: Leonor. Aspettiamo la data del matrimonio di Pablo e Leonor.

Pablo, però, sarà anche molto preoccupato. Le anticipazioni delle trame di Una vita dal 30 maggio al 3 giugno 2016 ci rivelano che il giovane rovisterà fra gli affetti di Justo e farà una scoperta che lo lascerà basito: troverà le chiavi e i soldi di Manuela! Capirà, così, che Justo è intenzionato a rovinare sua sorella per quello che gli ha fatto in passato...

Approfondisci: ecco cosa non sai sugli attori di Una vita

Manuela deciderà di recarsi a Bribuesca con Justo, accettando tutte le conseguenze: non potrà salvare la Deliciosa di Juliana e dovrà passare del tempo lontana da Acacias per vendere la casa e i terreni del marito. Lo farà solo per ottenere i soldi per liberare dalla prigione Germán. Al suo ritorno in città, Manuela chiederà a Celia e Felipe di essere i padrini di Inocencia; quando Manuela e Justo resteranno soli, il marito si avvicinerà all'attizzatoio e le confesserà di ricordarsi perfettamente che ha tentato di ucciderlo.

Germán è stato aggredito di nuovo da Santos e, la prossima volta, potrebbe rimetterci la pelle... Leandro, perciò, chiederà che il suo amico venga trasferito il prima possibile!

Approfondisci: scopri tutti i segreti sull'attrice che interpreta Manuela

Qui di seguito, potete leggere tutte le anticipazioni delle trame di Una vita uscite finora e ordinate cronologicamente.

Una vita, trama del mese di maggio 2016

Pablo e Casilda hanno deciso di sposarsi nelle puntate di Una vita di maggio 2016, sperando di portare un po' di gioia nella loro vita dopo l'aborto. Proprio nel momento in cui la coppia ha deciso di fare il grande passo, Leonor ha annullato il suo matrimonio. Se solo lo avesse saputo prima, Pablo non avrebbe mai promesso a Casilda di prenderla come sua sposa. Casilda, però, ha trovato nel libro di Pablo una foto di Leonor con dedica romantica.

Solo Manuela può aiutare Germán: dopo aver saputo che il costo della cauzione è esageratamente alto, ha implorato Justo di donarle i soldi per rendere un uomo libero Germán, che rischia continuamente la vita, soprattutto dopo che Cayetana ha consegnato al criminale Santos una pagnotta al cui interno ha nascosto un coltello.

Manuela e Justo hanno salvato Inocencia: si sono recati alla casa di Serafina e hanno scoperto che è morta... Proprio quando hanno deciso di cercarla altrove, hanno sentito il pianto di una bambina. Quello di Inocencia. L'hanno portata via da quel posto per ritornare ad Acacias: qui, Justo ha proposto a Manuela di convivere nella casa degli Hidalgo.

Celia e Felipe sono tornati ad Acacias con un nuovo figlio, Tano.

Una vita, trama del mese di aprile 2016

Nella trama del mese di aprile 2016Germán è venuto a conoscenza, da Rita (è morta davvero), che è stata Cayetana a uccidere sua figlia Carlota, avvelenandola. In preda all'ira, ha picchiato ferocemente sua moglie, che è stata poi ritrovata priva di sensi. Una volta che si è ripresa, ha deciso di far di tutto per sbattere in gattabuia Germán. Non gli perdonerà mai quello che ha fatto. 

Casilda è incinta di Pablo. Proprio quando il garzone avrebbe voluto ricominciare a vivere una storia d'amore con Leonor, ha dovuto mettere da parte il suo sogno perché Casilda gli ha confessato di aspettare un figlio. Per non tradirsi, facendole capire che è ancora innamorato di Leonor, le ha fatto, in fretta e furia, una proposta di matrimonio.  Anche Celia è incinta. Dopo aver tentato più volte di avere un figlio tutto suo, la ragazza si è accorta di aspettarlo in un momento drammatico della sua vita: è rinchiusa in una casa di cura ed è ammattita a causa della scomparsa della sua Adriana (Inocencia). 

Felipe si è svegliato dal coma, nelle puntate del mese di aprile 2016 di Una vita, e ha confessato a Manuela dove si trova Inocencia! Nello stesso momento, Serafina è salita su un mobile per prendere gli ingredienti per il pasto di Inocencia, ma è caduta rovinosamente a terra, perdendo la vita.

Pablo ha spiegato a Leonor di aver aiutato Claudio a nascondersi: il padre ha pagato alcuni uomini per catturarlo; Pablo gli ha addirittura procurato dei documenti falsi per permettergli di fuggire via.

Una vita, trama del mese di marzo 2016

Inocencia muoreJusto ha messo al corrente Manuela di quello che ha scoperto l'investigatore: sono state trovate, sulla riva del fiume, le babbucce infangate della bambina. Questo cosa significa? Che potrebbe essere annegata. Fin quando non avrà le prove della morte di Inocencia, Manuela non si arrenderà perché sente che sua figlia è ancora viva, nascosta da qualche parte e, prima o poi, la troverà, con o senza l'aiuto di Justo.

Germán ha contattato il dottor Sepulveda per sapere se c'è una medicinale che abbia gli stessi effetti del laudano e ha scoperto che non solo esiste, ma che un uomo gli ha fatto la stessa domanda qualche tempo fa... è stato Justo a essersi informato di questa medicina per poter avvicinarsi a Manuela? Justo ha confessato a Manuela di amarla; la ragazza gli ha chiesto di aspettare: dovranno prima trovare Inocencia e poi potranno pensare al loro matrimonio.

Cayetana non vuole gli omosessuali nel suo quartiere e, per questo, ha incaricato un fattorino per umiliare Claudio e spingerlo ad abbandonare la sua casa. Claudio ha la sola "colpa" di aver amato Marco, ucciso - purtroppo - dalla epidemia. Pablo si è schierato dalla parte del ragazzo. Felipe è entrato in coma mentre Celia non ha parlato con nessuno all'interno della casa di cura; Casilda ha beccato Pablo e Manuela abbracciati e hanno dovuto così confessarle la verità: sono fratelli.

Una vita, trama del mese di febbraio 2016

Marco e Claudio si amano: hanno intessuto una relazione clandestina, ma che non è sfuggita a Leonor. Non ha potuto credere ai propri occhi, la giovane, quando Marco, debilitato a causa della malattia, si è recato da Claudio, col quale ha parlato della loro storia. Dopo che Marco ha lasciato solo Claudio, ha affrontato quest'ultimo e gli ha rinfacciato che le ha rovinato la vita prendendola bellamente in giro! Una coppia gay, a Una vita, che sparirà presto di scena.

Cayetana ha continuato a fomentare l'odio di Celia nei confronti di Manuela: ha confessato all'amica che la domestica è stata l'amante di suo marito. Ursula ha lasciato di proposito un coltello nella stanza di Celia, convinta che, in preda alla follia, avrebbe potuto ammazzare Manuela... Germán ha chiesto aiuto a Cayetana per debellare il tifo, ma si è dimostrata per nulla collaborativa: a lei non interessa minimamente se a morire siano sconosciuti o i suoi "amici"; è solo preoccupata della vita del medico, visto che ha fatto di tutto (persino ammazzare sua figlia) pur di averlo accanto di sé. 

Inocencia è scomparsa! Dov'è finita? La bambina non ha mai trovato pace: non appena è venuta al mondo, è stata travolta di una serie di avvenimenti che non le hanno dato un minimo di pace. Non riesce ad avere una famiglia che possa trasmetterle serenità. Manuela l'aveva lasciata davanti al convento perché non avrebbe potuto prendersi cura di lei mentre Celia e Felipe potrebbero presto separarsi da lei perché Justo possiede le prove che è veramente sua figlia. Celia - più di tutti - non vorrà separarsi dalla bambina e ha lottato con le unghie e con i denti per poter stare per sempre con lei. 

Una vita, trama del mese di gennaio 2016

Non sono mancati i colpi di scena nella trama del mese di febbraio 2016! Justo, dopo essere riuscito a sapere tutta la verità sul suo passato da Manuela, ha deciso di trovare le prove per dimostrare a Felipe e Celia che Adriana è in realtà Inocencia, sua figlia. Manuela e Justo hanno cercato di fare il possibile per costruire un futuro con Inocencia presente e si sono recati dalla signora Vizcaino, che si era presa cura della bambina in passato. Una notizia ha frenato il loro entusiasmo: Vizcaino è mortaGermán è venuto a sapere che Manuela e Justo sono marito e moglie: è stato sopraffatto dalla delusione perché credeva che avrebbe potuto esserci un futuro insieme a quella ragazza che ha tanto amato.

Rita ha giurato a Cayetana che non rivelerà nulla di quello che ha fatto in passato, nemmeno dettagli sulla morte di Carlota: continua a essere terrorizzata da quella donna così malvagia da essersi spinta persino a uccidere la figlia pur di avere accanto a sé Germán. Se ha ammazzato senza esitazione Carlota, questo significa che non avrà nessun problema a togliere di mezzo anche lei. Cayetana, però, non sa che Rita ha lasciato una lettera nella culla di Inocencia...

Leonor sa che Pablo si è fidanzato con Casilda e si è finta più volte felice: in cuor suo, vorrebbe stare al posto della domestica perché non ha mai smesso di amare Pablo... e quest'ultimo, invece? Sembra realmente intenzionato a costruire una storia solida con Casilda, conquistato dalla sua simpatia e dalla sua purezza d'animo. Certi amori, però, non si scordano mai...

Una vita, trama completa delle puntate del 2015

Manuela è la protagonista di Una vita, una ragazza che è stata costretta ad abbandonare al convento sua figlia Inocencia dopo aver ucciso suo marito Justo, un uomo molto violento. Manuela, lavorando ad Acacias, ha scoperto che Justo non ha perso davvero la vita e che ha invece perso la memoria; come se non bastasse, è venuta a conoscenza che sua figlia è stata adottata da una famiglia di aristocratici e che è stata chiamata Adriana. Ha provato a rapirla, ma Justo l'ha fermata, non rivelando comunque il suo gesto a nessuno.

La nemica di questa eroina? Cayetana, che ha perso le rotelle del cervello quando ha scoperto che suo marito Germán ama Manuela. Ha attentato più volte alla vita della domestica, per poi spingersi a commettere un atto estremo: uccidere sua figlia Carlota per essere sicura di avere sempre accanto sé Germán. È riuscita a stare vicina al medico, ma l'amore tra Manuela e Germán non si è mai dissolto.

Pablo e Leonor ne hanno passate di ogni a Una vita: lui è un garzone che lotta per arrivare a fine mese, lei una nobile. Il loro, un amore impossibile. Si sono sposati in gran segreto, ma poi Leonor ha dovuto lasciarsi imprigionare in un matrimonio di convenienza per il bene della sua famiglia.

Questo è quello che è successo fino a questo momento nella telenovela Una vita. Cos'altro dobbiamo aspettarci?

Tempesta d'amore, trame e anticipazioni dal 29 maggio al 4 giugno 2016: David in coma, Beatrice vuole fuggire

$
0
0
Bacio Sebastian Luisa Tempesta d'amore
Cosa ci rivelano le anticipazioni di Tempesta d'amore dal 29 maggio al 4 giugno 2016? David verrà ritrovato nel bosco da Sebastian e Werner, ma verserà in condizioni critiche: verrà infatti prontamente ricoverato... finirà in coma! Beatrice, temendo di essere incolpata per quello che è accaduto al figlio, vorrà fuggire via col malloppo, ma verrà fermata da Friedrich: farà una dichiarazione d'amore che scioglierà il cuore di pietra della donna. Rischierà di essere scoperta pur di stare accanto a lui.

L'unica testimone del rapimento di David è Charlotte: stando alle anticipazioni delle trame di Tempesta d'amore dal 29 maggio al 4 giugno 2016, ricorderà alcuni numeri dell'auto della targa che ha portato via il ragazzo. Nella macchina di Beatrice, verrà trovata una fede nuziale. Potrebbe essere questa la prova schiacciante per incastrare Beatrice? La dark lady, inoltre, non permetterà a Luisa di non avvicinarsi a David e la accuserà di essere una poco di buono perché ha tradito suo figlio con Sebastian!

Norman inizierà a scommettere sui cavalli e offrirà a Poppy i soldi per aprire il chiosco; questo succederà mentre Andrè e Michael continueranno la loro campagna elettorale. Chi verrà eletto sindaco? Forse nessuno dei due perché Natasha riuscirà a fare proprie alcune idee di Andrè, raccogliendo parecchi consensi. Andrè, però, scoprirà tutta la verità e avrà un duro scontro con la ragazza.

Qui di seguito, potrete leggere tutte le anticipazioni delle trame di Tempesta d'amore uscire finora e ordinate cronologicamente.

Tempesta d'amore, trama del mese di maggio 2016

David è stato rapito e Luisa se l'è passata molto male, nelle puntate di Tempesta d'amore di maggio 2016. Anche dietro a questo rapimento c'è lo zampino di Beatrice e di David! Madre e figlio - che hanno sempre più fame di denaro - hanno messo a punto un piano per appropriarsi di tutta l'eredità di Luisa: sono riusciti a farle credere che, per poter riabbracciare David, dovrà sborsare una somma di denaro stellare.

Dopo essere riuscito a convincere Luisa, si è presentato Sebastian all'appuntamento. Sebastian non ha consegnato il denaro promesso perché non ha visto David. La situazione è precipitata e il ragazzo è stato costretto a nascondere i soldi nel bosco, ma sono stati ritrovati da Norman, subito dopo aver lasciato l'ospedale.

Durante una seduta di ipnosi, Luisa ha confessato di amare ancora Sebastian; quest'ultimo, per non soffrire ulteriormente, ha deciso di interrompere la cura e Luisa si è chiesta il motivo di tale decisione: il giovane è stato costretto a rivelarle quello che è successo, la baciata e, sperando che possa cambiare idea su David, le ha chiesto di andare a vivere con lui a Lisbona.

Tempesta d'amore, trama del mese di aprile 2016

La storia d'amore di Sebastian e Luisa (molto complicata) sta appassionando tutti i telespettatori: nella trama del mese di aprile 2016, dopo aver tentato di mettere un freno ai loro reciproci sentimenti, c'è stato il tanto atteso bacio di Luisa e Sebastian. Non sono proprio riusciti a resistere al richiamo dell'amore, nonostante la ragazza sia impegnata (e non sentimentalmente) con David. Non appena Luisa è uscita dall'ospedale - dove ha subìto un'operazione molto delicata -, si è sentita male; Sebastian l'ha sorretta e le ha stampato un bacio sulle labbra.

Beatrice ha tentato di uccidere Luisa: dopo aver ottenuto l'eredità della ragazza, non le serve più. E nemmeno a David? Lentamente, si sta davvero innamorando di lei. Questo suo sentimento potrebbe far saltare in aria tutti i piani di sua madre. Beatrice ha fatto anche una confessione importante alla polizia, rivelando nuovi dettagli sulla morte di Alina.

Charlotte ha scoperto che i vecchi proprietari dell'hotel erano entrati in possesso di alcune terre in maniera del tutto illegale e ha deciso di sporgere denuncia, ma Werner ha fatto sparire tutte le prove!

Tempesta d'amore, trama del mese di marzo 2016

Luisa ha rischiato di morire, nelle puntate del mese di marzo 2016 di Tempesta d'amore, durante l'operazione al braccio. David, sotto suggerimento di Beatrice, ha chiesto a Luisa di non operarsi perché potrebbe esserle fatale: in realtà, ha temuto che sarebbe potuta morire prima di averle sgraffignato l'eredità attraverso il matrimonioSebastian ha spiegato a Beatrice quanto sia importante, per lei, quell'operazione e che, una volta che si sarà risolto tutto, potrà essere più serena; le parole del ragazzo hanno spinto Beatrice a convincersi che l'intervento è fondamentale.

Luisa non è stata mai brava a gestire gli affari e David le ha chiesto di investire i soldi in un allevamento di salmoni in Norvegia; Luisa, però, ha capito prima che fosse troppo tardi che David avrebbe voluto fuggire via con i suoi 50.000 euro. Riuscirà a smascherarlo?

Norman è stato corteggiato da Saskia e si è sentito lusingato, soprattutto dopo aver capito che con Alexandra non ci potrà essere futuro: non sa, però, che Saskia è una giornalista che cerca di sottrargli informazioni preziose sulla morte di Alina. Alexandra e Nils sono stati travolti dalla passione...

Tempesta d'amore, trama del mese di febbraio 2016

Sebastian e Luisa tornano insieme? Nel mese di febbraio 2016, c'è stato un piccolo ma importante riavvicinamento: è stata Luisa ad aver cercato Sebastian, dopo che ha assistito a un momento di grande rabbia di David. C'è stato un motivo ben preciso per cui David ha dato di matto... Beatrice ha rivelato un suo segreto!

Charlotte è venuta a conoscenza della verità sulla morte di Alina: ha letto alcune righe di Friedrich, in cui è scritto che non è stato lui ad averla uccisa, ma che si è tratto di un incidente. Charlotte, però, non è riuscita a perdonarlo per tutto quello che le ha fatto passare, e ha fatto bene, visto che Friedrich è giaciuto nello stesso letto di Beatrice.

Michael e Natascha hanno deciso di sposarsi in gran segreto mentre Norman ha capito di non poter più fare a meno di Alexandra, ma quest'ultima non ha nessuna intenzione di fidanzarsi con lui. Werner e Poppy hanno rinnovato la loro promessa di matrimonio, entrambi convinti che nessuno potrà più dividerli.

Tempesta d'amore, trama del mese di gennaio 2016

David è riuscito a strappare un bacio a Luisa: nel mese di gennaio 2016, la ragazza lo ha respinto, ma è stato troppo tardi...  Sebastian si è accorto di un segno sul collo della sua fidanzata e ha pensato che potrebbe essere stato lasciato dal suo rivale in amore. Alina ha invece tentato di sedurre proprio lui e ci è riuscita alla grande, utilizzando sostanze stupefacenti. Alina ha spiegato a Luisa che lei e Sebastian hanno alzato il gomito e sono finiti nello stesso letto! Luisa non ha perdonato Sebastian, nemmeno quando il ragazzo le ha detto  di essere disposto a fare tutti i test del caso per dimostrarle che non ha bevuto nessun alcolico.

Friedrich ha baciato Beatrice, dopo un brutto litigio con Charlotte. Fa tutto parte del piano della perfida donna, che intende mettere zizzania nella sua famiglia e ricevere la massima protezione da parte di FriedrichCharlotte ha ascoltato quello che Beatrice ha detto contro di lei al telefono e lei ha spiegato che lo ha fatto solo perché, se confrontate, si sente inferiore. Friedrich ha cercato di recuperare il rapporto con Charlotte, ma è caduto nuovamente in tentazione: Beatrice è riuscita a sedurlo. Nello stesso istante, Natascha ha cercato di far tornare il sereno fra André e Michael, ma è stato più difficile del previsto. Poppy ha pensato seriamente all'idea di sottoporsi alla vasectomia.

Michael ha fatto la sua proposta di matrimonio a Natascha: si è messo in ginocchio e ha espresso il suo desiderio di voler sposarsi con lei. Natascha ha accetto commossa. Ha fatto bene, la ragazza, a usare Kostantin per far ingelosire il suo amato, visto che è riuscita ad avere la conferma che anche lui è innamorato perso.

Tempesta d'amore 2015, riassunto trama delle puntate

Poppy e Werner foto
Nelle puntate dei mesi del 2015 di Tempesta d'amore, Julia e Niklas sono stati i protagonisti della storia più travagliata ma, nonostante le molteplici avversità, il loro amore è rimasto immutato e si sono sposati. Patrizia è stata la loro più grande nemica: pur di rovinare la vita a Friedrich, ha fatto in modo che suo figlio Niklas la sposasse; ha cercato anche di rimanere incinta, evitando di assumere la pillola anticoncezionale, ma Niklas l'ha scoperta e ha deciso di cancellare il loro viaggio di nozze a New York. Il matrimonio ha cominciato a scricchiolare. Niklas ha avuto la certezza che Patrizia non potrà mai essere la donna della sua vita quando è venuto a conoscenza della verità su quel suicidio tentato perché convinta che il ragazzo l'avrebbe lasciata per Julia. Mentre Niklas e Patrizia hanno avuto una vita da coppietta poco felice, Julia è stata affascinata da Nils: il loro primo bacio c'è stato quando il giovane, ubriacandosi per l'ennesima volta, ha scambiato Julia con la sua defunta moglie; pian piano, è riuscito a conquistare Julia, ma non il suo cuore, che appartiene sempre e comunque a Niklas.

Patrizia ha sempre tramato alle spalle di Julia: quando la ragazza ha deciso di confessare a tutti di non essere Sophie, con la complicità di Sebastian, l'ha rapita; Julia, però, è riuscita a fuggire e a rivelare la sua vera identità. Nessuno, però, le ha creduto, tranne Niklas, che ha sempre avuto il sospetto che non fosse sua sorella. Friedrich, a questo punto, ha fatto in modo che Julia facesse il test del DNA: Patrizia è riuscita anche questa volta a intralciarla, sostituendo il suo capello con quello di Mila. Sebastian si è sentito in colpa per aver fatto passare Julia per una mentecatta e non ha deciso di aiutarla subito, anzi, ha continuato a rendere un inferno la vita della giovane, facendo sparire quella foto in cui c'è lei insieme alla vera Sophie, unica prova della sua lucidità mentale. Friedrich ha lottato finché la sua falsa figlia venisse rinchiusa in un centro psichiatrico, ma Nils, credendo alle parole della sua amata, le ha proposto di sposarla: peccato che l'ha lasciata all'altare quando ha saputo l'esito del DNA!

Poppy e Werner si sono sposati nelle puntate di Tempesta d'amore del 2015,  condividendo il desiderio di metter su famiglia. Ci sono stati degli imprevisti che avrebbero potuto far saltare le loro nozze, come il rapimento non previsto della giovane; Werner, non vedendo la sua sposa, ha voluto annullare le nozze, ma Jonas gli ha spiegato per filo e per segno quello che è accaduto e Werner ha così deciso di mettersi alla ricerca di Poppy. Una volta ricongiuntisi, sono diventati marito e moglie. Poppy è rimasta incinta, ma non di Werner...

Sebastian ha capito di amare Luisa. Lo ha stregato e non riesce proprio a starle lontano. Quando, per esempio, David si è avvicinato a Luisa, Sebastian ha trattenuto a stento la sua gelosia; inoltre, ha cominciato a sospettare che il ragazzo stia tramando qualcosa alle spalle di Luisa assieme a sua madre Beatrice, che si è presentata al funerale di Hermann falsamente sofferente

Jonas e Tina si sono lasciati, invece: il ragazzo ha avuto dei momenti di grande intimità con la sua ex Larissa Weigelt; Tina ha scoperto tutto grazie a Hildegard, che le ha confessato che i due ragazzi hanno dormito nello stesso letto. Jonas ha chiarito la sua pozione a Larissa: lui ama solo Tina e ha proposto a quest'ultima persino di sposarsi... Tina, per tutta risposta, gli ha dato un ceffone!

A Tempesta d'amore, Coco ha scoperto che sua madre le ha dato in eredità un piccolo albergo e si è trasferita a Berlino insieme a Michael.

Continuate a seguirci, per restare sempre aggiornati sulle anticipazioni della trama di Tempesta d'amore!

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini news, dopo Uomini e Donne la coppia affiatatissima

$
0
0
Oscar branzani e eleonora rocchini
Non potrebbero esserci news su Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini più belle di queste: che i fan stiano tranquilli, perché la coppia fa sul serio dopo Uomini e Donne e sono affiatatissimi, proprio come li abbiamo visti durante il percorso nel trono Classico. Stanno ancora insieme, quindi, e nella giornata di ieri, 29 maggio, hanno smentito tutte le voci che li volevano già separati - come è successo con Andrea e Giulia -; anzi, a dirla tutta Eleonora è entrata a far parte della vita di Oscar in tutto e per tutto!

Oscar ieri era impegnato al centro commericale Campania di Caserta per la presentazione della nuova linea di costumi col suo marchio, e indovinate chi c'era insieme a lui? Certo che sì, Eleonora, che ha raggiunto il suo fidanzato in terra campana e insieme si sono presentati a questo evento. Numerose le fotografie che testimoniano l'accaduto. Negli scatti fatti da chi era presente e prontamente inviati alle pagine ufficiali Facebook, si vedono Oscar ed Eleonora molto complici, camminare abbracciati e scambiarsi sguardi intensi.

Non possono pubblicare nulla prima della scelta, che andrà in onda oggi, ma chi li ha visti ha giurato di essersi imbattuto in una coppia stupenda e affiatata; chi ha seguito il percorso a Uomini e Donne non farà fatica a crederci! Le news su Eleonora e Oscar non finisco qui, perché poi è comparsa sul profilo Instagram della corteggiatrice una fotografia insieme alla sorella di Oscar, Dalila:"Trovare una complice, in questo disordine. ‪#‎piccolegrandidonne‬ ‪#‎workandlove‬", ha scritto Eleonora, che sembra andare già molto d'accordo con la cognata!

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Oscar Branzani!

Tutto procede nel verso giusto, insomma. Qui di seguito, potete leggere le news e le anticipazioni su Oscar ed Eleonora a Uomini e Donne.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

24/05/2016. Il gesto d'amore di Oscar

Siete in cerca di news su Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, dopo la scelta a Uomini e Donne? Che i fan stiano tranquilli: stanno ancora insieme, anche se non possono dirlo e non possono postare fotografie insieme, sia per il regolamento da seguire per il programma di Maria De Filippi sia perché, al momento, non sono fisicamente insieme - al contrario di Andrea e Giulia, insomma - . Oscar ed Eleonora si sono dovuti separare poco dopo la scelta per motivi di lavoro: lei è tornata alla sua vita di sempre, nello stesso bar in cui ha sempre lavorato, lui è in giro per impegni professionali, ma siamo certi che appena ne avranno modo si ricongiungeranno!

Non sono mancati gesti romantici, però, e Oscar ha già avuto modo di soprendere la sua fidanzata Eleonora con un enorme mazzo di rose rosse, che subito l'ex corteggiatrice ha postato sui social network. Si sentiranno tutti i giorni e si vedranno appena possibile, eppure per Eleonora c'è stato un piccolo screzio con l'ex fidanzata famosa - ma se l'è cavata alla grande! -. Come ben sappiamo,  Oscar è stato insieme a Chiara Biasi ed è proprio quest'ultima che ha pubblicato una frase che è sembrata una vera frecciatina alla nuova coppia:"Ho capito la lezione, accontentati tu di una 'cosa tiepida'", ha scritto la fashion blogger.

La risposta di Eleonora? Un lungo messaggio e questi sono i punti salienti: "È brutto vedere una ragazza bella e famosa come te che critica una ragazza qualunque, solo perché tu adesso ti senti arrivata e superiore a gente che invece fa lavori umili e che magari non è alta e bella come quello che te intendi per bello! [...] non ti conosco e sono abituata a non giudicare le persone solo dall'apparenza quindi mi limito a dirti, che io la mia vita opposta dalla tua la ho e ne vado fiera, anche se non ho i soldi che hai tu e non vedo i posti meravigliosi che vedi te, non ho il tuo corpo, anche se, almeno io, lo ho tutto fatto da mia madre e non dal chirurgo, e non ho il successo che hai te! [...] a me piace la mia vita, così com'è, però mi piacerebbe che le persone imparassero a godersi la vita, lasciando stare gli altri. Mi reputi una plebea? Sì lo sono, e ne vado fiera".

Interverrà anche Oscar? Per ora non è successo, ma staremo a vedere!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

20/05/2016. La scelta a Uomini e Donne

Le news su Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini? Piaceranno a tutti, ne siamo certi, visto che il tronista di Uomini e Donne ha fatto la sua scelta e lei, Eleonora, ha risposto di sì, come nel migliore dei film, anticipando quello che sarebbe stato un altro bel momento per i fan della trasmissione, vale a dire la scelta di Andrea Damante. La puntata finale del trono di Oscar e Andreaè stata ricca di momenti divertenti e di scene appassionanti: si è passati dall'uscita dei due tronisti a delle esterne commoventi con le corteggiatrici. Vediamo subito tutti i dettagli.

Andrea ha accompagnato Oscar a comprare l'abito per la scelta e lui lo ha accompagnato a comprare un completino; non sono mancate neanche delle manette per Tina, che però le ha distrutte in puntata: insomma, sono durate tanto quanto i panini che porta al pubblico ogni pomeriggio nella sfida contro Gemma... Tante risate prima del momento clou, anche grazie al pubblico: una ragazza li ha incontrati e si è complimentata con loro, mentre un ragazzo si è lasciato andare a qualche consiglio "piccante". Il pub chiude la serata e si arriva subito alle uscite con le due ragazze.

Oscar ha fatto una bella esterna con Karin: si son fatti un giro per Roma, sono stati allo zoo marino e, infine, a cena. Lei ha rifiutato di dargli un bacio, anche se, a quanto pare, i suoi sguardi parlavano più di mille parole. Forse ha fatto bene a comportarsi così, Karin, visto che non sarebbe stata lei la scelta, o forse no, dal momento che era l'ultima esterna e avrebbe potuto viversela al meglio. Oscar ed Eleonora hanno regalato senz'altro più emozioni, ed è il sito di Maria De Filippi, da cui prendiamo le solite anticipazioni, a non lesinare particolari:

"Eleonora va in pasticceria e compra tante sfogliatelle, quindi sorprende Oscar raggiungendolo a casa sua, [...] poi scendono a trovare la nonna alla quale la ragazza porta un dolcetto e la nonna le parla di quando era piccolo; tornati in studio Tina è commossa e anche Oscar non nasconde la sua preoccupazione per la salute della nonna a cui vuole bene e che lo ha cresciuto, Eleonora lo vede in difficoltà e balla con lui. [...] Riprende l’esterna, i due si accomodano al tavolo di un belvedere e lui ne approfitta per farle conoscere telefonicamente il padre, la madre e Dalila, [...]; l’esterna continua sugli scogli dove lei gli fa trovare una scatola che contiene un Alvin di peluche e la compagna Britney (Oscar in un'esterna aveva trovato una certa somiglianza con la fanciulla) lui apprezza e, dopo qualche parola, si baciano".


Che news su Eleonora e Oscar sarebbero se non fossero divertenti? Anche durante la scelta, infatti, i due si son punzecchiati: una volta salutata Karin, che ha accusato il colpo con signorilità, Oscar ha accolto Eleonora ma non le ha detto subito che l'avrebbe scelta ("Ma stai ancora a pensà?", gli ha chiesto un po' spazientita e in preda all'ansia lei, a un certo punto).

Ed è successo dopo qualche scambio di battute, alla fine del quale Oscar ha ammesso che era partito con l'intento di farla preoccupare ma che, alla fine, quello che ha tremato di più è stato lui. Speriamo che le news su Oscar ed Eleonora dopo Uomini e Donne saranno belle come quelle di oggi! Tanti auguri alla neocoppia!

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Nuovi tronisti Uomini e Donne 2017: Federica Lepanto a corte di Maria De Filippi?

$
0
0
Terminata la stagione, è tempo di pensare ai nuovi tronisti di Uomini e Donne del 2017: arriverà Federica Lepanto alla corte di Maria De Filippi? Già qualche mese fa si parlava della possibilità di vedere la vincitrice del Grande Fratello sul trono, ma poi lei stessa aveva smentito categoricamente di essere interessata. Cosa sarà successo nel frattempo, per farle cambiare idea? Forse in quella occasione aveva detto di no perché aveva altri obiettivi da raggiungere, ovvero terminare l'università, ma intanto si è laureata, quindi potrebbe valutare la proposta di essere tronista a Uomini e Donne 2017.

Per questo, intervistata dal settimanale Vip e parlando del suo futuro nel mondo dello spettacolo, ha detto che potrebbe pensarci su: "Se dovesse arrivare la proposta la valuterò. Salire sul trono potrebbe piacermi, ma non so se sarei capace di uscire con tanti ragazzi nello stesso momento: non mi è mai capitato nella vita reale per cui non so se ne sarei capace!", queste le parole di Federica, con cui si candida ufficialmente a possibile tronista.

Ovviamente, potrebbe succedere se nei prossimi mesi non si fidanzerà, e sappiamo bene che negli ultimi tempi c'era una frequentazione in atto che la rendeva tranquilla e serena, o almeno così aveva dichiarato a inizio maggio; non si parla di amore, però:"C'è una persona che frequento, ma non si può ancora parlare di amore. Sui social si è scatenato il putiferio, ma non ho mai dato a questa frequentazione i crismi dell'ufficialità", queste le parole che si leggono oggi sulla rivista.

Sarà Federica la tronista della nuova stagione di Uomini e Donne? Staremo a vedere, intanto qui di seguito, tutte le notizie sui tronisti di Uomini e Donne uscite finora.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

15/02/2016. Andrea Damante presentato ufficialmente

Ci siamo, sappiamo chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne del 2016: Andrea Damanteè stato presentato ufficialmente e ha preso il suo posto sul trono nella registrazione di sabato 12 febbraio; di fatto, è il sostituto di Rossella Intellicato, che ha lasciato definitivamente il trono, e la concorrenza con Lucas Peracchi sembra essere già accesissima. Ma Andrea non è un viso nuovo al pubblico di Canale 5, e di Uomini e Donne stesso: ha partecipato come tentatore alla prima edizione di Temptation Island e qui ha conosciuto Giorgia Lucini, con cui c'è stata una storia, finita da non molto; insieme a lei, poi, lo abbiamo visto a Uomini e Donne e poi, e adesso la redazione ha deciso di puntare su di lui per risollevare il morale al pubblico, un po' deluso dai tronisti che ci sono stati fino a oggi.

Nella puntata della sua presentazione, Andrea ha raccontato che con Giorgia ci sono state forti emozioni e vero amore, ma dopo un po' di tempo lui si è sentito in gabbia e fra loro è finita. Il nuovo tronista ha subito messo gli occhi sulle corteggiatrici di Lucas, piuttosto che sulle ragazze scese per un appuntamento al buio con lui, ma anche Giulia ha subito manifestato un certo interesse verso il nuovo arrivato, scatenando il nervosismo di Lucas, come rivelano le anticipazioni del sito di Maria. Andrea ha poi chiesto di ballare una bachata con Megghi e le ragazze scese per lui hanno subito cominciato a lamentarsi.

In molti hanno pensato che fosse Andrea Damante il nuovo tronista dopo gli indizi pubblicati sulla pagina Facebook della trasmissione: "È nato in Sicilia, anche se...", "Guida macchine alla Mr. Grey", "Sa di piacere alle donne", "È altro 1.85 m", "Ai primi appuntamenti cucina lui e assicura di far innamorare la sua donna"e infine"Per le donne predilige l'intimo nero o celeste chiaro", definito un indizio non semplice ma molto interessante.

Approfondisci: scopri tutte le curiosità su Andrea Damante!

Oltre ad Andrea, è spuntato il nome di Marco Bazzano, così come si è pensato, inizialmente, che potesse essere Andrea Melchiorre. Ma non solo, perché c'era stato un appello di Gionatan Giannotti, tronista di sei anni fa pronto a tornare nel programma: in una intervista sul settimanale Di Più, Gionatan si diceva pronto a rivestire i panni di tronista per trovare il vero amore.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

Il trono di Gianmarco, Laura e Amedeo

La stagione si è aperta con i tre tronisti Gianmarco ValenzaSilvia Raffale e Amedeo Barbato, troni che si sono conclusi non sempre nel migliore dei modi e con una sola coppia formata che resiste: Gianmarco ha scelto Laura e stanno ancora insieme, però la scelta non è stata esente da polemiche e ne è scaturita una battaglia con la redazione; Silvia ha abbandonato il trono e si è fidanzata poi con Andrea, un calciatore della squadra della sua città, mentre Amedeo ha scelto Sophia, con un momento da sogno, ma conosciamo tutti il (triste) finale della loro storia. Ma come sono finiti sul trono?

Per Gianmarco (clicca qui per leggere la sua biografia), non c'era stato alcun video di presentazioneperché non era certa a cento per cento la sua partecipazione al programma come tronista: la redazione gli aveva chiesto di riflettere su quello che c'era stato con Aurora Betti e solo dopo il loro ultimo confronto (avvenuto nella prima puntata di Uomini e Donne), avrebbe potuto capire se intraprendere un nuovo percorso oppure no. Gianmarco, senza pensarci due volte, aveva accettato il trono, chiudendo definitivamente con la sua ex fidanzata.

Silvia Raffaele era entrata in studio tremante, emozionata per tutto quello che le è capitato (e le sarebbe potuto capitare) e, alla fine della sua presentazione, non aveva nascosto i suoi occhioni lucidi. Era felice di essere stata scelta come nuova tronista, aveva davvero voglia di trovare l'uomo per lei, dopo l'esperienza da dimenticare (ma che ha già dimenticato) come corteggiatrice di Fabio Colloricchio. Cercava un fidanzato dallo sguardo profondo, che non fosse un ragazzino e che le sapesse tener testa, oltre che farla ridere; sembra averlo trovato dopo il trono, però. 


Amedeo Barbato era il vero nuovo tronista di Uomini e Donne, dato che non si era mai visto in TV, e aveva  colpito per il sorriso e la semplicità: si era presentato come un ragazzo allegro e spensierato, in grado di dare tanto alle persone, ma lunatico; in amore diceva di non gradire le smancerie, di essere romantico e passionale e di essere disposto ad aspettare la sua donna tutta la notte solo per fare colazione con lei.

Approfondisci: scopri tutti i segreti su Amedeo Barbato

Adesso non ci resta che rimanere in attesa di scoprire come si concluderanno i percorsi dei nuovi tronisti Uomini e Donne nel 2016!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

Aaron e Marnie stanno insieme? 2016 tormentato per la coppia di Geordie Shore

$
0
0
aaron e marnie insieme
Ma Aaron Chalmers and Marnie Simpson stanno insieme oppure no? Questa coppia di Geordie Shore sembra voler ripetere il percorso dell'altra storia coppia, ovvero Charlotte e Gaz: si piacciono, non riescono a stare distaccati a lungo, ma litigano, e litigano davvero tanto. Abbiamo assistito molte volte ai loro litigi nelle puntate delle varie stagioni del reality show e altrettante volte li abbiamo visti fare pace; nella prossima puntata della dodicesima stagione, Marnie tornerà nella casa di Newcastle e l'espressione di Aaron sarà tutto un programma! Non riuscirà a mascherare l'emozione, insomma.

Lei doveva sposarsi, ma è tornata a Geordie Shore da single e subito l'intesa con Aaron si è rivelata mai svanita. Tutto questo è successo pochi mesi fa, quando è stata girata la serie, e pare proprio che Aaron e Marnie abbiano cominciato a frequentarsi da quel momento; fatto sta che il loro rapporto è rimasto burrascoso e che negli ultimi giorni siano volate accuse nei confronti del super tatuato geordie, che si è trovato costretto a intervenire duramente.

A quanto pare, Aaron è stato accusato di ingannare Marnie e di illuderla, perché pare abbia avuto, nel frattempo, un'avventura con un'altra ragazza. Per discolparsi, però, ha deciso di pubblicare una conversazione di Whatsapp: "Non mi interessa, non stiamo insieme. Non stiamo insieme, ci stiamo solo frequentando e tu puoi fare ciò che vuoi. Ero solo curiosa", questi i messaggi di Marnie, mentre Aaron ha provveduto a oscurare i suoi. Questo a provare che non stanno insieme.

Ha specificato, nel post su Instagram, che mai avrebbe voluto arrivare a tanto, ma che non vuole essere chiamato bugiardo o imbroglione. I messaggi risalgono a un paio di settimane fa e Aaron ha evidenziato il fatto che Marnie abbia detto ben due volte che non stanno insieme, aggiungendo che anche lei avrebbe visto qualcun altro, quindi non è giusto dire che sia una persona che inganna altre persone.

Ha terminato il suo intervento dicendo che sì, ogni tanto può comportarsi da "str***o", ha scritto, ma non per questo gli si può dire che inganna altre persone. Insomma, sembra essere un 2016 tormentato per Aaron e Marnie: staranno insieme, un domani? I fan di Geordie Shore fanno il tifo per loro, sempre e comunque!

Beautiful, anticipazioni americane e trame future giugno 2016: Caroline tra Ridge e Thomas

$
0
0
beautiful foto
Cosa succederà nelle trame future di Beautiful? Possiamo scoprirlo grazie alle anticipazioni americane di giugno 2016, che vi daremo di settimana in settimana come sempre. In breve, in questo mese vedremo ancora una volta accendersi la rabbia di Ridge verso Thomas, me potrebbe essere anche il momento giusto per Zende e Nicole: dopo aver partorito la figlia di Maya e Rick, lei tornerà tra le braccia del suo amato giovane Forrester, che nel frattempo non riuscirà a fare a meno di lei, scoprendo di essere molto innamorato e lasciando, quindi, Sasha.

Sasha, però, non si arrenderà facilmente e metterà in atto gli stessi stratagemmi con cui prima riuscirà a far cadere Zende nella sua trappola: come potrete leggere nelle trame americane di maggio 2016, infatti, Sasha dirà di essere incinta pur di trattenere il ragazzo tra le sue grinfie. E per sua sfortuna, le sorelle Avant avranno ormai ben inquadrato che tipo di persona è e le imporranno di fare un test di gravidanza, di cui conosceremo i risultati in queste anticipazioni americane di Beautiful!

Cosa succederà, invece, tra Thomas e Ridge? Quest'ultimo ancora non riuscirà a mandare giù il fatto che in una notte insieme, Caroline sia rimasta incinta e che quindi il piccolo Douglas sia figlio di Thomas, e non suo. Il ragazzo scoprirà la verità, ma non avanzerà clamorose pretese, nonostante sarà nella posizione per farlo, eppure Ridge non si sentirà affatto al sicuro, così penserà di spedire il figlio dall'altra parte del mondo.

Approfondisci: scopri tutte le anticipazioni americane di Beautiful!

Scopriamo adesso le anticipazioni dettagliate di giugno 2016 di Beautiful, divise per settimane!

Anticipazioni americane giugno 2016: puntate dall'1 al 3

Arriverano i risultati del test di gravidanza di Sasha e dalle anticipazioni pare di capire che non sarà affatto incinta, visto che si parla di rimorsi per lei e della richiesta fatta a Nicole di non chiuderla fuori dalla sua vita. Evidentemente, avrà tentato di ingannare tutti. La giovane Avant, però, avrà non poche difficoltà a vedere del buono nella sorellastra. Julius convocherà una riunione di famiglia, Sasha compresa, e Vivienne dovrà prendere una decisione, se tenere unita la famiglia o meno.

Intanto, Ridge farà un'offerta di lavoro a Thomas, spedendolo a Shanghai, ma quest'ultimo non la prenderà bene, pensando che sia un modo per tenerlo lontano dal bambino. Thomas si renderà conto di dover scegliere tra l'amore di suo padre, rinunciando a Douglas, e suo figlio, perdendo il padre, ma a mettere ordine potrebbe essere Caroline!

In tutto questo, Bill chiederà a Justin di scavare di nuovo nel passato di Ridge e scoprirà dei pettegolezzi, ovviamente con l'unico obiettivo di scalare i vertici della Forrester, ma poi prometterà a Katie di non rivelare ciò che scoprirà. Lo farà davvero? Anche Rick tramerà insieme agli Spencer mirando alla poltrona, ma scopriremo come procederanno le cose con le prossime anticipazioni americane di Beautiful di giugno 2016!

Matrimoni e altre follie cast completo e attori (nomi e cognomi): tutti i personaggi della fiction di Canale 5

$
0
0
Nancy Brilli foto
Grandi attori nel cast completo di Matrimoni e altre follie! Conoscerete senza ombra di dubbio molti nomi e cognomiNancy Brilliè nella fiction di Canale 5, veste i panni di una super-donna che si divide tra lavoro, figli e svariati impegni pur non possedendo il dono dell'ubiquità; si chiama Luisella, ha 42 anni ed è riuscita a tirare su una famiglia allargata, composta dalle figlie Letizia, Livia e Luna. Ha avuto, nel corso della sua vita, storie d'amore molto importanti e ogni volta che si è fidanzata, credeva di aver incontrato l'uomo giusto, col quale sarebbe invecchiata insieme senza perdere mai il sorriso. E invece non è stato così.

Luisella ha avuto dapprima una relazione con Riccardo (Massimo Ciavarro), il suo primo amore, conosciuto tra i banchi dell'università: col suo savoir-faireè riuscito a conquistarla e dalla loro unione è nata la bella Letizia (che si fa chiamare Tizia), una 17enne tutta pepe, che si innamora di Tony, un ragazzo che assomiglia tanto a suo padre, visto che ha il suo "perché"... ma ha un passato difficile e non è proprio semplice entrare nel suo cuore.

Tony è un tennista allenato da Ivan (Massimo Ghini), l'attuale compagno di Luisella. Ivan ha una storia d'amore con Luisella da due anni. Sa conquistare tutti con la sua grande ironia: anche Letizia, Luna e Livia lo adorano per la sua simpatia e per la sua capacità di ascoltare i loro problemi.

Livia e Luna sono nate dalla relazione di Luisella con Orazio (Michele La Ginestra), un avvocato affermato che ha passato ben quindici anni della sua vita con la protagonista del cast di Matrimoni e altre follie. Chi sono gli altri attori e gli altri personaggi?

Nella fiction di Canale 5, è presente anche Giulio Berruti, che interpreta Rocco, una star del Web e del programma televisivo Un amore di cuoco: bellissimo - fa perdere la testa davvero a tutte - e colto. Non è il tipico bello che non balla.

Rocco ha un fratello di nome Dado, che non ha le stesse sue qualità: fa l'agente immobiliare e ha fatto dei grandi affari "sfruttando" il fascino del fratello, che si è trasferito solo per lui a Parco Paradiso dove, di conseguenza, si sono spostate molte famiglie per volere delle donne pazze per il cuoco.

Giusy (Chiara Francini) sogna il matrimonio con l'abito bianco, ma tutte le sue storie finiscono male: si innamora di Luciano (Simone Montedoro), un ragazzo gay che non può contraccambiare il suo stesso sentimento. Alice e Federico sono una coppia con un figlio, che ha deciso di non convolare a nozze... Federico, però, pian piano si convincerà che forse stanno sbagliando e che un matrimonio potrebbe unirli ancora di più; Andrea e Cinzia sono invece gli unici sposi di Parco Paradiso, che si sono trasferiti in questo posto per stare lontani dal caos cittadino.

Di seguito, potrete scoprire tutti i nomi e i cognomi degli attori del cast completo di Matrimonio e alte follie.

Cast completo di Matrimoni e altre follie

  • Nancy Brilli - Luisella Rossini;
  • Massimo Ciavarro -Riccardo;
  • Michele La Ginestra - Orazio Ponti;
  • Massimo Ghini - Ivan;
  • Mihaela Dorlan -  Letizia (Tizia);
  • Cristiano Caccamo - Tony;
  • Andrealuna Posocco - Livia;
  • Chiara Francini - Giusy Ballarin;
  • Simone Montedoro - Luciano;
  • Giulio Berruti - Rocco Borgia (in arte Rispoli);
  • Marianna Di Martino - Alice;
  • Josafat Vagni - Federico;
  • Simone Colombrari - Andrea Guerra;
  • Debora Villa - Cinzia;
  • Giovanni Esposito - Dado;
Vi piacciono questi attori del cast di Matrimoni e altre follie?

Chi è Cristina Donadio? Biografia e vita privata dell'attrice

$
0
0
Scianel Gomorra
Chi è Cristina Donadio? Saprete davvero tutto su questa attrice, leggendo la nostra biografia e le curiosità sulla sua vita privata. Dopo aver recitato per una vita al teatro e per il cinema, ha preso parte a una fiction, una delle più famose di questi ultimi anni: Gomorra - La serie. Veste i panni di Annalisa, detta Scianel, uno dei personaggi più pericolosi di Napoli.

Molti si sono interrogati sul suo soprannome Scianel e Cristina Donadio, durante una intervista rilasciata a la Repubblica.it, ha spiegato tutto: "Perché la madre aveva una bancarella di profumi: Scianel è il soprannome, nessuno la chiama Annalisa. Ragiona come un uomo ma usa strategie femminili. Il look è studiato: di giorno porta tute di ciniglia ma la sera si veste da pantera per giocare a poker [...]".

Cristina Donadio ha debuttato al cinema col film Il regno di Napoli, ma ha raggiunto la fama vera nel 1993, con Carmela, personaggio del secondo episodio di Libera; è stata diretta da Pasquale Squitieri, Liliana Cavani e ha recitato insieme a Sergio Castellito, Fabrizio Bentivoglio e Claudia Cardinale. Ha fatto parte del cast del film I vesuviani, La festa perduta, La pelle, Chimera, L'era legale, Animali che attraversano la strada; è stata attrice nelle opere teatrali Piccola suite in blu minore, Cunto de augas, Il dolore della guerra, Opera di periferia.

L'attrice di Gomorra ha messo al primo posto sempre il teatro e infatti ha dovuto rinunciare a prendere parte a diversi film: suo padre - una delle figure più importanti della sua vita - le ha sempre insegnato a seguire solo la sua passione e che avrebbe potuto considerarsi una vera attrice solo dopo aver conquistato un Oscar. Ha avuto una grande famiglia, Cristina Donadio, formata da cinque figlie femmine e un maschio.

Di seguito, troverete altre curiosità su vita privata e biografia su Cristina Donadio.

Scheda su Cristina Donadio

  • Data di nascita: --/--/1960;
  • Età: 56 anni;
  • Segno zodiacale: \;
  • Altezza: 1,67 m;
  • Peso: 60 kg;
  • Lavoro: Attrice;
  • Fidanzata: \;
  • Profilo FacebookCristina Donadio Privato;
  • Pagina Facebook@CriDona;
  • Profilo Twitter: @cristi_dona;
  • Profilo Instagram: cricridona;
  • Canale YouTube: \;
  • Sito internet ufficiale: \.

La vita privata di Cristina Donadio

Cristina Donadio ha avuto un figlio a sedici anni e si è sposata due anni dopo; oggi, ha tre stupendi nipoti:

"Considero mio figlio il mio migliore amico: ero troppo giovane per fare la madre e sono troppo giovane per fare la nonna, ho tre nipoti".

Ha parlato anche della sua vita privata: "Mi sono sposata con Stefano Tosi, abbiamo fondato 'Il sole e la luna' . La vita mi ha riservato un grande dolore: Stefano è morto con Annibale Ruccello in un incidente stradale". Sentiremo ancora parlare di Cristiana Donadio e aggiorneremo sempre questa sua biografia.

Cherry Season trama, storia completa della nuova soap di Canale 5

$
0
0
Cherry Season attori
Le storie d'amore non annoiano mai. Leggendo la trama di Cherry Season, anche coloro che hanno promesso di non voler appassionarsi a un'altra soap opera finiranno per fissare un nuovo e importante appuntamento nella propria agendina. È sempre così. Un circolo vizioso dei romanticoni: bastano due anime gemelle che fanno il giro di mondo per incontrarsi e le lacrime di commozione non possono essere trattenute. Solo un fazzoletto può fermarle!

Oyku e Ayaz sono i protagonisti della storia di Cherry Season e, prima di vivere teneri momenti, ne dovranno passare di tutti i colori. Le anticipazioni ci rivelano subito che si odieranno quando si vedranno per la prima volta!

Oyku ha un sogno nel cassetto: diventare una influente stilista; vive con sua madre e il fratello minore e fantastica spesso sul suo futuro insieme a Mete, l'uomo che ama... ma che non l'ha mai degnata di uno sguardo. Ogni giorno, pensa e ripensa a Mete e, quando lo incontra, parla a fatica a causa dell'imbarazzo.

Succederà che troverà sulla sua strada una ragazzo che, pur facendola innervosire parecchio, riuscirà a entrare silenziosamente nel suo cuore. Il giovane in questione è Ayaz, figlio di una delle più famosi stiliste al mondo.


La protagonista di Cherry Season vedrà il mondo crollarle addosso quando scoprirà che Mete è interessato a un'altra ragazza, come ci rivelano le anticipazioni sulla storia completa di Cherry Season: Oyku scoprirà che Seyma riuscirà ad avere un appuntamento con Mete durante una festa, che la ragazza lascerà con le lacrime agli occhi. Cercherà di dimenticare per sempre Mete... Ma ne sarà davvero capace?

Ayaz potrebbe farle dimenticare Mete: entrerà nella sua vita durante una litigata avvenuta per un divieto di sosta e per un taxi conteso, prenotato, poi, da un'altra persona; Ayaz e Oyku saranno costretti a viaggiare su un autobus e, per colpa di una brusca frenata, i loro cellulari cadranno a terra e raccoglieranno quello sbagliato. Questo piccolo incidente permetterà a entrambi di conoscersi meglio...

In Turchia, la trama di Cherry Season - La stagione del cuoreè stata suddivisa in 51 puntate, andate in onda dal 4 luglio 2014 al 27 giugno 2015. Se questa soap opera dovesse riscuotere successo, verranno trasmesse sicuramente tutte anche in Italia: nel palinsesto di Canale 5, trovandosi fra Una vita e Il Segreto, potrebbe funzionare.

Andrea Damante e Giulia De Lellis, news dopo la scelta: cena romantica e serate insieme

$
0
0
andrea e giulia dopo la scelta
Il grande giorno è arrivato: oggi 31 maggio 2016, verrà trasmessa la scelta di Andrea Damante. Il tronista di Uomini e Donne, dopo un percorso piuttosto lineare, ha deciso di conoscere fuori dallo studio Giulia De Lellis e non mancano news sulla nuova coppia. Piacciono tanto ai fan, Giulia e Andrea, anche perché, dopo tanto tempo, finalmente hanno assistito a una scelta emozionante, proprio come quella di Oscar ed Eleonora, che stanno portando avanti, col sorriso sempre stampato in faccia, la costruzione della loro storia d'amore.

Andrea e Giulia si sono piaciuti sin dal primo istante e, dopo la scelta a Uomini e Donne, passano quanto più tempo insieme: riescono a ritagliarsi del tempo solo per loro, nonostante i numerosi impegni che spuntano sempre dopo la partecipazione al people show di Canale 5. Andrea Damante non fa delle semplici serate durante le quali dice due parole in croce e basta, ma anima le discoteche con la sua musica, visto che fa il deejay di professione.

L'ombra della crisi aveva oscurato questa nuova coppia di Uomini e Donne; un'ombra che è stata distesa a causa di infondati pettegolezzi. Giulia e Andrea non si sono mai lasciati: "[...] Gente che va in paranoia, che trae conclusioni senza senso, che contatta parenti - si legge sulla pagina Facebook dell'ex corteggiatrice -. No, ma per davvero? Noi siamo allibite da ciò che ci tocca leggere. Non vedere foto non significa che i ragazzi non stanno insieme. [...] Sono felicissimi e la storia va a gonfie vele. Gufate di meno, grazie".

Proprio ieri sera, ci sono giuntenews su Andrea e Giulia: sono stati beccati nel bel mezzo di una cena romantica mentre, di tanto in tanto, facevano foto con i loro fan. E adesso che hanno avuto la certezza che l'amore non si è dissolto, tutti si chiedono: saranno una delle coppie del cast di Temptation Island? Lo scopriremo molto ma molto presto, anche se c'è qualcosa che fa pensare che saranno presenti...

Approfondisci: scopri tutti i segreti su Giulia De Lellis

Qui di seguito, potete leggere tutte le news e le anticipazioni su Andrea e Giulia pubblicate finora.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

23/05/2016. Andrea e Giulia insieme a Verona

Cosa stanno facendo Andrea Damante e Giulia De Lellis? Le prime news dopo Uomini e Donne li vedono felicissimi e innamoratissimi, come Romeo e Giulietta. Ovviamente, vogliamo ben sperare che non facciano la stessa fine degli amanti di Verona, ma che vivano il loro stesso sentimento sì e sin dalla loro prima esterna al trono Classico abbiamo capito che sarebbero stati una bella coppia! Lo stanno confermando, e speriamo che continuino a confermarlo nei prossimi mesi! Sì, facciamo il tifo per Andrea e Giulia, per questa coppia giovane, bella e innamorata dal primo sguardo (perché si era capito!).

Si sono scelti sin dal primo momento, secondo noi, ma hanno vissuto con fatica i mesi a Uomini e Donne: dopo la scelta, Andrea e Giulia sembrano non volersi staccare più! I due piccioncini stanno trascorrendo dei bellissimi giorni insieme a Verona e nonostante non siano autorizzati a dare informazioni, e a pubblicare foto, prima che la scelta vada in onda su Canale 5, ci sono i fan in giro per l'Italia che non appena li avvistano inviano le fotografie alle pagine ufficiali Facebook!

E così, in una foto sul social network abbiamo visto Andrea e Giulia passeggiare insieme per la romantica città in cui vive l'ormai ex tronista, sono abbracciati stretti stretti, al limite si tengono per mano prima di avvinghiarsi di nuovo l'uno all'altra. E non solo, perché hanno dato inizio alla loro vita reale insieme: sono stati anche in discoteca, precisamente al Coco Beach di Lobato del Garda, un ambiente che Andrea conosce benissimo visto che ci lavora, e anche in questo caso le testimonianze parlano di due ragazzi divertenti e bellissimi da vedere.

Approfondisci: scopri tutti i segreti su Andrea Damante

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

20/05/2016. La scelta a Uomini e Donne

Andrea Damante ha scelto Giulia De Lellis. Chi si aspettava il lieto fine per questi due ragazzi? Tutti. Ci sono state news, registrazione dopo registrazione, e atteggiamenti, puntata dopo puntata, che hanno fatto capire che fossero fatti l'uno per l'altra e finalmente hanno la possibilità di approfondire la loro conoscenza per capire se potranno costruire davvero un futuro felice insieme. Chissà se si metteranno subito alla prova con Temptation Island... Lo scopriremo molto presto, intanto sappiamo quello che è successo a Uomini e Donne tramite le anticipazioni sulle scelte (anche Oscar ha fatto il "grande passo").

Durante la loro ultima esterna, Giulia ha raccontato la separazione dei suoi genitori e ha permesso ad Andrea di parlare per la prima volta con sua madre... ma telefonicamente, per il momento; il tronista ha conosciuto le amiche di Giulia, poi sono andati insieme a fare shopping e, ovviamente, la bella giornata non si sarebbe potuta concludere senza coccole. Laura ha preferito non commentare l'esterna. Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne sulla scelta di Andrea, Laura era sicura fino alla fine che non sarebbe stata la sua fidanzata: nonostante questo, gli ha fatto conoscere i suoi genitori attraverso Skype.

Nel momento della scelta, Andrea Damante ha chiamato proprio Laura per prima: ha passato dei bellissimi momenti insieme a lei, ma il suo cuore appartiene a Giulia... Laura non è riuscita a trattenere la delusione e lo ha accusato di essere troppo superficiale. Insieme a Giulia, Andrea ha invece ripercorso le loro tappe più importanti e, alla fine, hanno visto insieme la loro prima esterna avvenuta sotto al balcone di Giulietta... questa volta, è stata aggiuntata la frase "La mia Giulietta sei tu". Le anticipazioni del trono Classico di Uomini e Donne del sito di Maria De Filippi ci rivelano che Giulia, senza dirgli né sì né no, gli è volata al collo e lo ha baciato con passione. La scelta di Andrea è Giulia. Dureranno almeno un anno?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda 

13/05/2016. Andrea e Giulia già si conoscono?

Andrea e Giulia si frequentano fuori da Uomini e Donne? Durante l'ultima registrazione, è scoppiato il caso-caos: è opinione diffusa, in studio, che i due abbiano dei contatti segreti, tenuti attentamente nascosti. Non proprio attentamente, però. Lenews su Giulia e Andrea riguardano proprio la loro possibile (ma non verificata) conoscenza lontana dalle telecamere. È stata Laura ad aver lanciato la bomba: ha mostrato una foto pubblicata da Giulia su Facebook in cui è immortalata insieme a uno degli amici più cari di Andrea Damante. Invece di evitare pettegolezzi inutili (?), Giulia ha reso pubblico uno scatto che ha fatto molto discutere...

Laura si è convinta che Giulia e Andrea parlano anche al di fuori di Uomini e Donne usando l'amico del tronista come tramite. Più o meno come è successo tra Lucas e l'altra Giulia. Maria De Filippi non potrebbe tollerare un altro "tradimento" di questo tipo! Andrea e Giulia hanno dato la loro versione dei fatti, ma non hanno convinto nessuno, in primis gli opinionisti, che hanno avuto la conferma, grazie a quella foto, che Giulia è la scelta di Andrea.

Giulia non ha dato tanto peso alle accuse e ha guardato soddisfatta la sua doppia-esterna con Andrea Damante, come si può leggere nelleanticipazioni del trono Classico. Dopo aver saputo che i quasi-fidanzati si sono visti per due volte in una sola settimana, Laura ha abbandonato lo studio e non intende più continuare a lasciarsi prendere in giro dal tronista. Ha fatto lo stesso Eleonora: si è lamentata delle foto non proprio innocenti di Andrea e ha salutato tutti. Per lei, applausi scroscianti da parte del pubblico!

Andrea e Giulia si sono baciati a Uomini e Donne. Di nuovo. La corteggiatrice è davvero certa di essere lei la scelta? Mentre guardava le altre esterne, durante le quali non sono mancati bacini e coccole, non si è scomposta minimamente. Dice di non essere sicura che Andrea scelga lei, ma allora due sono le ipotesi: o non le interessa granché di lui o spera così intensamente di diventare la sua fidanzata che si è convinta che succederà davvero (ma non lo ammette)!

 Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

05/05/2016. Critiche e incomprensioni per Andrea e Giulia

Ancora news su Andrea e Giulia dallo studio di Uomini e Donne: i due si sono rivisti per la registrazione del 3 maggio 2016 e nelle anticipazioni del trono Classico si legge che questa volta Giulia si è presentata in esterna! Non si sa mai cosa aspettarsi dalla bella romana che sta facendo impazzire il tronista, ma ci sembra evidente che Andrea sia molto preso da lei e che gli manchi davvero e solo un pizzico di fiducia in più per sceglierla. Inoltre, pare che il momento delle sedie rosse sia vicinissimo: il tronista sarà pronto tra due puntate!

Ma veniamo all'intensa esterna che hanno appena vissuto: Giulia lo ha raggiunto in albergo, ma ha preferito non parlare e dirgli le cose attraverso dei cartelli scritti, per evitare di essere fraintesa ha detto; poi l'ha invitato a seguirla e lui lo ha fatto, senza fiatare anche. Giulia ha bendato Andrea, gli ha dato qualche bacio e lo ha portato sul Pincio, dove gli ha spiegato che la sua intenzione è di portarlo via dallo studio; il tronista ha detto di avere voglia di innamorarsi, ma di avere anche paura allo stesso tempo. Sono stati talmente bene insieme che lui non avrebbe voluto che l'esterna finisse!

La magia, però, si è interrotta una volta tornati in studio: eh sì, perché le news su Giulia e Andrea prendono una piega diversa a questo punto, visto che il tronista ha ammesso di essere in difficoltà e parlando di Giulia ha aggiunto di non sapere se, fuori da Uomini e Donne, potrebbe fidarsi di lei o meno; ha detto che si sono allontanati dopo essere partiti molto forte e la corteggiatrice ci è rimasta molto male, ovviamente.

Nel corso della registrazione non sono mancate ulteriori incomprensioni tra i due: Andrea non apprezza mai le reazioni di Giulia, o meglio critica le mancate reazioni, poi le ha anche detto di trovarla arrogante. Anche il pubblico ha criticato la corteggiatrice, mentre Maria ha provato a fare da tramite tra loro, chiedendo anche a Giulia quale sarebbe la sua risposta e lei ha detto che sarebbe un "sì", ma nonostante tutto il clima non è cambiato. In esterna tutto bene, in studio molto meno: come andrà a finire?

Qui di seguito potete leggere le news su Andrea Damante e Giulia De Lellis pubblicate finora.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

28/04/2016. Giulia sotto accusa

Ancora problemi per Andrea Damante e Giulia De Lellis: le news dallo studio di Uomini e Donne, e precisamente dall'ultima registrazione del trono Classico, vedono i due ancora una volta scontrarsi. Questa volta il problema è sembrato l'ormai solito "business" di questa stagione del people show: dopo l'esterna di Laura in cui c'è stato un bacio, Giulia ha subito preso la parola e l'altra le ha fatto notare di pubblicare troppi selfie dopo le puntate, quindi ha ipotizzato che lo faccia su richiesta e per pubblicità. La corteggiatrice di Roma si è difesa e ha negato tutto, spiegando che lo fa di sua spontanea volontà e che tutto ciò che indossa lo compra o le viene regalato; nessuno sponsor.

Andrea, però, le ha fatto notare che non ha avuto reazioni per il bacio con Laura e Giulia ha risposto spiegando di non avere intenzione di piangere tre ore per lui, cosa che invece è successa nella scorsa puntata, come ha fatto notare la stessa Maria. Il tronista l'ha invitata a riflettere sulle sue azioni, ma la questione foto su Instagram è proseguita: Giulia ha affermato che nessuno la obbliga a postare le fotografie e ha anticipato che ne avrebbe pubblicata un'altra. E intanto, è partita la loro esterna: Giulia ha raggiunto Andrea a Verona e gli ha motivato la sua scelta di non presentarsi nello scorso appuntamento, cioè per dargli fastidio.

Dopo un piccolo chiarimento, non sono mancate le tenerezze anche se non è arrivato il bacio. Tornati in studio, la corteggiatrice ha spiegato che non lo avrebbe baciato, ma lui ha avuto la sensazione opposta. Le news su Andrea e Giulia proseguono sulla questione business: Ileana ha detto di aver ricevuto qualche proposta di indossare abiti, ma di aver rifiutato, così come è successo a Laura. Giulia ha risposto per le rime, ma Andrea l'ha invitata ad abbassare i toni: amore litigarello oppure non riescono a trovarsi?

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

21/04/2016. Giulia in lacrime, Andrea non le crede

La conoscenza di Andrea e Giuliaè fatta di alti e bassi, a Uomini e Donne, come se si trovassero sulle montagne russe e il giro fosse infinito: news e anticipazioni sul loro conto, infatti, hanno sempre a che fare con battibecchi e con momenti di grande intimità, con ulteriori litigate e ulteriori tenerezze. È difficile da capire, per il momento, se ci potrà mai essere un futuro felice insieme. Giulia e Andrea si stanno studiando attentamente, ma la ragazza dovrà cercare la strada più consona per corteggiarlo, altrimenti Laura le farà mangiare la polvere! Laura e Giulia sono le corteggiatrici più vicine al cuore di Andrea Damante, nonostante stiano facendo due percorsi molto diversi.

Giulia, anziché fare un passo avanti verso Andrea, nell'ultima esterna - mostrata durante la registrazione del 21 aprile del trono Classico -, ne ha fatti cento indietro perché non si è presentata all'appuntamento. Ha scritto, al tronista, una lettera con cui gli ha spiegato, sostanzialmente, che il bacio con Laura l'ha ferita e che, per essere il suo fidanzato, deve cambiare alcuni atteggiamenti. Andrea non ha risparmiato critiche nei suoi confronti!

Il tronista di Uomini e Donneè sempre più convinto che, dietro alle "azioni" di Giulia, ci sia un burattinaio perché altrimenti non si spiegherebbero alcune sue reazioni... invece di passare del tempo con lui, ha deciso di dargli buca e di fare una sceneggiata napoletana. A detta di Andrea, non si starebbe comportando nel modo più giusto perché lei è a Uomini e Donne per corteggiarlo e per fargli capire che lo vuole davvero, non per fare capricci da ragazzina gelosa.

Stando alle ultime anticipazioni del trono Classico di Uomini e Donne, Giulia ha trattenuto a stento le lacrime, dopo aver visto la pioggia di baci che c'è stata tra Andrea e Laura: con quest'ultima, ci sono state ben due esterne e la seconda ha sorpreso moltissimo il tronista! Lo ha accolto, in aeroporto, con un grande striscione e Andrea ha ammesso di essersi sentito davvero bene.

Giulia ha capito che Laura è molto più avanti, rispetto a lei, nella conoscenza di Andrea Damante e questo la preoccupa: riuscirà a conquistare il suo cuore? C'è da dire che il tronista ha sempre un occhio di riguardo nei suoi confronti, nonostante lo faccia innervosire in quasi tutte le puntate.

Abbiamo conosciuto, a Uomini e Donne, molti ragazzi che sono partiti col punzecchiarsi e poi si sono amati perdutamente! Potrebbe succedere lo stesso ad Andrea e Giulia... Le prossime news porteranno solo buone notizie?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Il Segreto anticipazioni e trame giugno 2016: Aurora e Lucas si amano, Bosco abbraccia suo figlio Beltran

$
0
0
Aurora e Lucas insieme foto
Aurora e Lucas si amano: stando alle anticipazioni del Segreto delle trame di giugno 2016, passeranno sempre più tempo insieme, finché non succederà l'irreparabile... Aurora bacerà Lucas! Se, fino a poco tempo fa, era convintissima di voler sposare Conrado, dopo le cure del suo amico, capirà che probabilmente il suo sentimento nei confronti del geologo non era autentico. Lucas, pur non avendolo mai ammesso, è sempre stato attratto dalla ragazza, che passerà un periodo di massima confusione.

Le anticipazioni delle trame di giugno 2016 del Segreto ci rivelano che Aurora dovrà continuare a fingere di essere pazza: solo così eviterà di tornare nel manicomio gestito da Fulgencio che, per ordine di Francisca Montegro, dovrà fare in modo che la figlia di Pepa venga nuovamente segregata. Lucas consiglierà ad Aurora cosa fare per salvarsi e condivideranno tanti teneri momenti, fino a quando Conrado non impazzirà di gelosia!

Dopo il bacio con Lucas, Aurora sarà chiara con Conrado: non lo ama più. Nonostante gli abbia fatto questa confessione, non riuscirà a tenere a freno la gelosia quando lo rivedrà parlare con Alicia. Sì, perché la pazzoide tornerà e sarà ancora più ostinata di prima a mettere le mani sul patrimonio di Conrado. Ci riuscirà? Conrado si fiderà di lei e le darà un'altra chance: questo spingerà Aurora a mettere in guardia il suo ex fidanzato perché è convinta che Alicia voglia solamente truffarlo.

Approfondisci: Alicia uccide Conrado, ecco cosa farà

Mariana e Nicolás in crisi: l'amore più forte delle difficoltà?

Momento di profonda crisi anche per Mariana e Nicolás: la ragazza si accorgerà di aver sposato un uomo troppo debole, incapace di liberarsi dalle grinfie di una mamma autoritaria che, più di una volta, l'ha trattata in malo modo. Stando alle anticipazioni delle trame di giugno 2016 del Segreto, Mariana si allontanerà da Nicolás sperando che possa capire presto quello che deve fare per essere felice con lei.

Mariana ha già soprasseduto alla verità che il marito le aveva tenuto nascosta sulla sua famiglia e capirà che non potrà perdonarlo in eterno: Nicolás non è ancora un uomo maturo. Mariana temerà di aver sposato la persona sbagliata, anche se, nel suo cuore, il sentimento nei suoi confronti sarà sempre forte. È forse giusto amare un uomo, nonostante sia un bugiardo? Le sue bugie, però, sono state dette "a fin di bene".

Francisca e Raimundo sempre più intimi: grande ritorno di fiamma!

L'amore diventerà invece sempre più forte per Francisca e Raimundo, che avranno un importante riavvicinamento (e, in futuro, finalmente si sposeranno): troveranno il modo di incontrarsi in gran segreto perché entrambi non vogliono che Emilia e la sua famiglia possano intromettersi nella loro relazione. Dopo tutto quello che ha fatto passare a sua figlia Maria, Emilia non potrebbe mai accettare una relazione fra suo padre e la nobile arcigna.

Severo comincerà a costruire un rapporto con Candela, anche se quest'ultima si mostrerà molto restia a conoscere altri uomini, dopo la tragica morte di Tristan Castro.

Approfondisci: ecco il bellissimo matrimonio di Candela e Severo

Ines partorisce e Bosco abbraccia suo figlio Beltran

Le anticipazioni del Segreto del mese di giugno 2016 non finiscono qua. Ines partorirà e penserà che suo figlio sia morto; in realtà, Amalia lo porterà via con sé e lo tratterà come se fosse il suo bambino. Bosco incontrerà Beltran, ma non saprà che è il figlio di Ines. La verità potrebbe venire presto a galla perché Ines dovrà necessariamente allattare Beltran... Il neonato avrà dei problemi di assorbimento del cibo che preoccuperanno tanto sia Amalia sia Francisca, che saranno costrette a rivolgersi ad Aurora per trovare una soluzione! 

Casting Uomini e Donne gay: come partecipare ai provini per il nuovo trono

$
0
0
Trono gay Uomini e Donne logo
"Sei single e sei attratto da persone del tuo stesso se**o?". I casting di Uomini e Donne gay sono stati annunciati con questo messaggio sulla pagina Facebook del programma e molti cominciano a chiedersi come partecipare ai provini. Non è complicato e la modalità di iscrizione è come quella che riguarda Amici 2017. Avviene tutto tramite Internet e, se doveste risultare idonei per il trono gay o per essere tra i nuovi corteggiatori, dovrete presentarvi a Roma per parlare di voi e dei vostri sogni nel cassetto.

Detto fatto. Maria De Filippi aveva spiegato, recentemente, che ci sarebbe stato un trono gay a Uomini e Donne, e così è stato: non mente mai, la conduttrice, e adesso che Mediaset "è pronta" ad accogliere storie d'amore (e televisive) lontane da quelle a cui i telespettatori sono abituati a vedere, è stata inserita questa grande novità. Si sono scatenate discussioni prima ancora che venga trasmessa la prima puntata del trono gay.


I provini di Uomini e Donne gay sono aperti a ragazzi e ragazze dai 23 ai 35 anni, pronti a innamorarsi davvero: solo due (o forse tre) di loro diventeranno i primi tronisti gay della storia del people show di Canale 5. Ma come partecipare ai casting?

Prima di tutto, dovete andare sul sito Witty  TV e riempire tutti i campi obbligatori: vi verrà chiesto nome, cognome, provincia, comune, data di nascita, cellulare e indirizzo email.

Quello che non va sottovaluto è il box da riempire in cui dovete necessariamente spiegare perché intendete partecipare a Uomini e Donne gay. Le banalità sono ammesse ("Voglio trovare la mia anima gemella"), ma è sempre meglio dimostrare di avere pensieri più interessanti.


È importante che la foto che carichiate su Witty TV sia nitida, che valorizzi il vostro viso - ma bandite programmi di ritocchi! - e che non siano presenti persone che non vogliono comparire, immortalate per caso (passanti, famigliari, ecc...).

Maria De Filippi, carica anche dei complimenti provenienti dal Canada, è pronta a cambiare la storia della TV: col trono gay di Uomini e Donne porterà su Canale 5 la normalità dell'amore fra uomini e uomini, donne e donne... con quelle litigate che sono diventate il sale del programma! E tu parteciperai ai casting di Uomini e Donne gay come tronista o corteggiatore?

Matrimoni e altre follie anticipazioni prima puntata (1° giugno 2016): Luisella alle prese con gli ex fidanzati

$
0
0
Matrimoni e altre follie foto
Le anticipazioni della prima puntata di Matrimoni e altre follie non possono mancare! È la nuova fiction di Canale 5 - in onda a partire dal 1° giugno 2016 - con protagonista Nancy Brilli, che interpreta Luisella, una donna tartassata dal lavoro, dai problemi delle tre figlie (sempre più ribelli) e dalle strambe situazioni che ogni volta si vengono a creare a causa dell'intromissione, nella sua vita, dei padri delle sue ragazze: Livia e Luna sono figlie di Orazio mentre Riccardo è il papà di Letizia, per gli amici Tizia.


Luisella è fidanzata con Ivan, un allenatore di tennis, col quale deciderà di trasferirsi a Parco Paradiso, un posto lontano dal caos cittadino (e dai suoi ex!): crederanno di aver trovato finalmente la pace e invece non sarà così perché Orazio e Riccardo si presenteranno sempre nella loro abitazione! Letizia è la figlia di Luisella più ingestibile, visto che sta attraversando un periodo critico della vita: l'adolescenza. Diventerà ancora più intrattabile quando il suo fidanzato la lascerà.


Tizia, nella prima puntata del 1° giugno di Matrimoni e altre follie, dimenticherà piano piano il suo fidanzato grazie a Tony, un tennista, allenato da Ivan, che le farà battere subito il cuore. Tony, però, non è un tipo facile e Letizia dovrà darsi molto da fare per avvicinarsi a lui.

A Parco Paradiso, si trasferiranno anche Alice e Federico, insieme al loro bambino Lele: hanno deciso di convivere per la prima volta, provando in un posto isolato dal mondo... La quiete verrà turbata da Rocco, una web-star - protagonista di una rubrica culinaria in cui si mostra con un solo grembiule addosso - che metterà gli occhi su Alicia. Come è facile da immaginare, Rocco è l'idolo delle donne (giovanissime e mature) e si convincerà che, grazie alle sue armi da navigato seduttore, riuscirà a far cadere ai suoi piedi Alice.

Rocco ha aiutato suo fratello Dodo per convincere quanta più gente possibile a trasferirsi a Parco Paradiso, che lui personalmente gestisce, visto che è un impiegato immobiliare.

Le anticipazioni sulla prima puntata di Matrimoni e altre follie continuano. Giusy è una ragazza che sogna di sposarsi il prima possibile e, un giorno, si presenterà davanti al suo fidanzato Maurizio indossando un abito da sposa... Maurizio la pianterà in asso dandole della pazza! Andrea e Cinzia sono invece una coppia che ha deciso di lasciare la città a causa di alcuni litigi con i vecchi condomini. Tutti questi personaggi, nella piccola Parco Paradiso, ne combineranno di ogni: Dodo penserà presto di aver fatto degli affari con le persone sbagliate?
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>