Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Beautiful, anticipazioni puntate italiane dal 6 al 10 giugno 2016: Liam vede Steffy e Wyatt insieme, Brooke bacia Bill

$
0
0
beautiful foto
Anche nelle anticipazioni sulle puntate italiane di Beautiful dal 6 al 10 giugno 2016 parleremo delle sorelle Avant: Nicole continuerà ad avere le nausee e Maya la aiuterà come le è possibile. Steffy sarà ancora in ansia per Liam, che non darà cenni di vita, e anche lui, in realtà, non starà bene sapendo di non poter contattare la fidanzata. Appena atterrerà l'aereo, infatti, telefonerà subito a Steffy e le dirà che si trova in Australia: lei non reagirà affatto bene e non vorrà sentire ragioni. Liam prenderà subito l'aereo per tornare a Los Angeles e chiarire con Steffy, ma lei, dopo aver interrotto la telefonata, penserà che Liam sia andato spontaneamente con Ivy in Australia, credendo che lui voglia stare insieme a quest'ultima. Intanto, Sasha continuerà a posare per Zende.

In viaggio, Liam si confiderà con Howard, conosciuto a bordo, e racconterà tutto il suo desiderio di sposare Steffy. Lei, intanto, sarà a casa con Wyatt e si confronteranno sulla delusione amorosa ricevuta. Berranno del vino e, tra una chiacchiera e l'altra, si addormenteranno abbracciati a letto. Liam rientrerà a casa e vedrà Steffy e Wyatt insieme a letto, fraintenderà la situazione e andrà via, senza far sapere di essere tornato. Zende riceverà molti complimenti per le sue foto e nutrirà la speranza di diventare il nuovo fotografo dell'azienda.

Quinn sarà felicissima di quanto successo e incoraggerà suo figlio a corteggiare Steffy, mentre quest'ultima riceverà la visita di Liam, che le dirà di volersi allontanare dalla Forrester e vorrà che lei lasci casa sua.teffy non crederà alle sue orecchie, ma Liam le dirà che è finita. Brooke verrà accolta calorosamente da Katie alla Spencer Publications, ma lei sarà a disagio a causa di Bill. Nel suo primo giorno in azienda, intanto, Brooke e Bill ricorderanno la loro storia e si scambieranno un bacio. Nicole sarà molto seccata dal fatto che Sasha comincerà la carriera di modella visto che il fotografo sarà Zende, ma tenterà di nasconderlo.

Le anticipazioni italiane dal 6 al 10 giugno 2016 di Beautiful non aggiungono altro: per scoprire cos'altro succederà vi rimandiamo alle trame americane di gennaio 2015, mentre qui di seguito potete leggere tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Beautiful, le puntate italiane dal 30 maggio al 3 giugno 2016

Con le anticipazioni italiane di Beautiful per la prossima settimana, scopriamo che la soap non andrà più in onda di sabato, ma vediamo ora le trame dal 30 maggio al 3 giugno 2016: ripartiremo dalla caduta di Ivy e Liam vedrà Steffy responsabile, visto che le aveva detto di non andare dalla cugina. Si arrabierà talmente tanto da dirle che tra loro è finita. Ivy finirà di nuovo in ospedale, ma non avrà nulla di grave e non perderà occasione di dire ancora una volta a Liam di amarlo. Anche Wyatt andrà a trovarla, ma Quinn convincerà il figlio che è ora di pensare a Steffy e di farsi avanti, visto che pare tornerà single. Proprio la giovane Forrester, intanto, ripenserà all'incidente di Ivy.

Quinn comincerà la sua opera di convincimento, ripetento a Wyatt che lui e Steffy insieme sarebbero una coppia perfetta. Ivy vorrà partire per l'Australia al più presto e Liam vorrà accompagnarla sull'aereo per assicurarsi che non perda i sensi, vista la sua debolezza; e infatti, giunta sull'aereo, si sentirà poco bene e Liam correrà in bagno per poi tornare con un asciugamano bagnato, ma non tornerà: scivolerà nella toilette e perderà i sensi, proprio mentre l'aereo decollerà, con Liam a bordo.

Intanto, Zende racconterà a Carter della vacanza con la famiglia Avant, mentre Sasha affronterà di nuovo Julius. Nicole comincerà a soffrire di nausee e Maya le starà vicino, ma nel frattempo Steffy si domanderà che fine abbia fatto Liam, visto che non avrà sue notizie e non immaginerà che l'amato è sul volo per Sydney, con Ivy. Quando Liam telefonerà a Steffy e le dirà di trovarsi in Australia, lei non reagirà affatto bene. Sarà l'inizio della fine per questa coppia, purtroppo.

Beautiful, le puntate italiane dal 23 al 28 maggio 2016

Nuove anticipazioni italiane di Beautiful: nelle puntate dal 23 al 28 maggio 2016, vedremo ancora Ivy insistere con Liam, mentre Thomas confesserà alla sorella di essere pronto a impegnarsi seriamente. Rick e Maya si prepareranno a trascorrere il Natale lontano da casa e lo comunicheranno a Brooke, ma proprio di quest'ultima discuteranno Katie e Bill, non sapendo se invitarla al loro pranzo. Anche Eric preparerà il consueto momento con tutta la famiglia intorno al pianoforte e convincera Brooke a unirsi a loro e a non escludersi. Katie sarà molto preoccupata per sua sorella, visto che ormai si è allontanata un po' da tutti, e deciderà di offrirle un lavoro alla Spencer Publications; Bill non si opporrà e le faranno la proposta, ma Brooke sarà perplessa e non saprà se accettare.

Wyatt confiderà a Steffy di voler chiedere Ivy in sposa, ma Liam avrà ovviamente delle perplessità in merito; Quinn sentirà che Ivy non ha mai smesso di amare Liam e così, precipitandosi a casa del figlio, costringerà Ivy ad ammettere tutta la verità, accusandola di non essere sincera. Brooke penserà all'offerta di lavoro, ma c'è qualcosa che le impedisce di accettare: Bill, e ne parlerà proprio con lui, ammettendo di non riuscire a stare a stretto contatto con lui dopo la storia che hanno avuto, perché non lo ha ancora dimenticato. In tutto questo, Ivy deciderà di partire per l'Australia e Liam cercherà di farle cambiare idea, ma lei dirà che lo ama troppo per restare e vederlo felice con Steffy. Quest'ultima origlierà una conversazione dei due e vorrà assicurarsi che partirà davvero, così andrà a casa Forrester, ma durante la discussione Ivy cadrà dalle scale.

Beautiful, le puntate italiane dal 16 al 21 maggio 2016

Continuano le disavventure di Ivy (o di Steffy?) a Beautiful: le anticipazioni sulle puntate italiane dal 16 al 21 maggio 2016 vedono ancora le due cugine una contro l'altra e stavolta il tenente Baker vorrà arrestare Steffy per essersi avvicinata a Ivy. Zende e Sasha si troveranno parecchio in sintonia, mentre Julius e Vivienne parleranno proprio della nuova arrivata. Intanto, Liam intercederà per Steffy e riuscirà a fare in modo che non venga arrestata e poi unirà le forze con Wyatt per far sì che le cugine mettano da parte ogni dissapore. Ivy, però, non ne vorrà sapere. Sasha vorrà conoscere Rick e Maya, ma Julius non gradirà affatto.

Zende non riuscirà a lasciarsi andare con Nicole e poi parlerà a Sasha delle sue difficoltà con la gravidanza. Wyatt parlerà con Steffy e Liam con Ivy, ma ne vedremo, anzi sentiremo, delle belle: Ivy dirà a Liam di essere disposta a ritirare l'ordinanza se lui darà un'altra possibilità al loro rapporto! Nicole e Zende riusciranno a chiarirsi, ma quando Ivy dirà a Steffy di aver ritirato l'ordinanza scopriremo che lo avrà fatto per un solo motivo:è ancora innamorata di Liam. Durante una discussione, Sasha rivelerà di essere la figlia di Julius.

Liam sarà molto turbato dalla dichiarazione di Ivy, ma nel frattempo Rick inviterà i genitori di Maya per il Natale e anche Julius ne sarà felice, peccato che il suo entusiasmo verrà rovinato dall'invito che Nicole e Zende faranno a Sasha. Rick vorrà portare tutti alle Hawaii per le vacanze. Liam rimarrà solo con Ivy dopo una riunione e lei vorrà sapere se ha riflettuto sul loro rapporto, sottolineando ancora una volta di amarlo ancora... Sappiamo bene che le porte alla Forrester sono sempre aperte e infatti qualcuno sentirà tutto!

Beautiful, le puntate italiane dal 9 al 14 maggio 2016

Le anticipazioni sulle puntate dal 9 al 14 maggio 2016 di Beautiful vedono ancora Liam furioso con Steffy: vorrà sapere cosa è successo con Ivy, ma poi quest'ultima riprenderà conoscenza, per la felicità di tutti. Steffy si scuserà con lei, mentre Wyatt affronterà Thomas per sapere cosa è successo con Ivy, ma non otterrà risposta. Intanto, Zende non farà pesare a Nicole l'aver annullato l'appuntamento per la nausea, ma poi si sfogherà con Carter. La discussione tra Wyatt e Thomas proseguirà e anche Steffy discuterà con Liam per l'episodio accaduto a Ivy: la giovane, vedendo il fidanzato evidentemente turbato, proporrà una pausa, ma lui si opporrà.

Ivy chiederà un'ordinanza restrittiva nei confronti di Steffy, perché penserà ormai che la cugina possa farle del male e sarà fermamente convinta del fatto che l'incidente sia stata invece un'aggressione. Thomas racconterà a Ridge del bacio con Ivy e lo stilista manifesterà tutta la sua rabbia verso il figlio, litigando per l'ennesima volta e sarà Caroline a fermarli; Thomas, però, non riuscirà a capire i motivi di tutta questa rabbia del padre nei suoi confronti. Cos'altro succederà? Con le anticipazioni della prossima settimana di Beautiful, saprete che Steffy dovrà allontanarsi dalla Forrester, dalla sua azienda, per rispettare l'ordinanza.

Eric sarà molto preoccupato e Rick ne approfitterà per proporsi come sostituto. E in tutto questo, Nicole riceverà la chiamata della sua migliore amica, Sasha, che arriverà a Los Angeles, ma sappiamo bene che la ragazza nasconde un segreto, insieme a Julius! Ivy verrà dimessa dall'ospedale e tornerà a casa con Wyatt, ma Steffy non riuscirà ad accettare la situazione e chiederà a Liam di parlare col fratello per far ritirare l'ordinanza restrittiva; non contenta, andrà lei stessa da Ivy, ma lei, spaventata, scivolerà e perderà i sensi. Da sola.

Beautiful, le puntate italiane dal 2 al 7 maggio 2016

Anche nelle anticipazioni italiane di Beautiful sulle puntate dal 2 al 7 maggio 2016 si parla del triangolo amoroso che vede coinvolta Ivy: da una parte, Steffy insisterà affinché Wyatt sappia tutta la verità, dall'altra la stessa Ivy spiegherà al fidanzato che ha messo in chiaro le cose con Thomas e che ama solo lui. Steffy racconterà tutto a Liam, e lui la pregherà di non intromettersi. Lo farà? No: Steffy dirà a Ivy di sapere tutto quanto e che deve dire la verità a Wyatt, altrimenti lo farà lei. La metterà alle strette, così poi Ivy si sfogherà con Liam chiedendogli di aiutarla a capire cosa fare. Ma nel frattempo, Steffy racconterà tutto a Wyatt quando si incontreranno in ufficio!

Wyatt rimarrà incredulo dalla rivelazione, poi si confronterà con Ivy e lei gli chiederà perdono in lacrime, chiedendogli anche di non lasciarla; cercherà di spiegare quanto è successo con Thomas, ma Wyatt sarà molto deluso e arrabbiato. Non appena Ivy scoprirà che è stata Steffy a parlare, andrà su tutte le furie e succederà lo stesso a Liam, che rimprovererà la fidanzata. Cominceranno un po' di guai per Steffy, in cui, però, non avrà molta responsabilità: ci sarà un guasto all'impianto elettrico e Steffy terrà d'occhio il pannello; in quel momento, Ivy la raggiungerà e inizieranno a discutere.

Ivy si avvicinerà a Steffy e quest'ultima tenterà di allontanarla, ma così facendo la spingerà, involontariamente, verso i cavi elettrici e Ivy avrà una scossa, finendo immobile a terra. Steffy sarà disperata e cercherà subito aiuto. Verrà trasportata d'urgenza in ospedale, in condizioni critiche. Alla Forrester saranno tutti in pensiero per lei, mentre Wyatt, in ospedale, darà la colpa a Thomas di quanto è successo. Steffy, invece, si sentirà in colpa e piangerà disperata.

Beautiful, le puntate italiane dal 26 al 30 aprile 2016

Le anticipazioni italiane di Beautiful per la prossima settimana riguardano le puntate dal 26 al 30 aprile 2016, perché lunedì 25 la soap opera non andrà in onda. Vedremo ancora Thomas sedurre Ivy e insisterà parecchio accorgendosi di avere qualche chance. Per Zende e Nicole cominceranno le prime difficoltà a causa della gravidanza, mentre Wyatt tornerà con molto entusiasmo dal viaggio di lavoro, ignorando quanto successo a Los Angeles nel frattempo. Sarà tempo di Ringraziamento e a casa Forrester si darà inizio ai preparativi per la cena; Maya inviterà anche i suoi genitori. Thomas invierà un messaggio a Ivy mentre lei sarà a cena con Wyatt, così con una scusa lo raggiungerà per dirgli che questo gioco dovrà finire. Sarà così? No, perché Ivy sarà sempre più affascinata da Thomas!

Nel giorno del Ringraziamento, tutte le famiglie saranno riunite a villa Forrester per festeggiare e Eric riproporrà l'idea di Hope: tutti spenderanno una parola di stima e affetto verso chi siederà alla propria destra. Ivy lotterà con sé stessa per rifiutare le attenzioni di Thomas, ma sarà sempre più difficile. Liam e Steffy saranno molto preoccupati per questa situazione, ma il figlio di Ridge li rassicurerà dicendo di non essere coinvolto emotivamente. Steffy non ci crederà e vorrà andare in fondo alla cosa.

Thomas, comunque, chiederà alla sorella di non rivelare a Wyatt dei baci che ci sono stati con Ivy, però lei dirà di non poterlo fare perché Wyatt merita di sapere la verità. Intanto, Ivy dirà a Wyatt di aver chiarito le cose con Thomas e di essere innamorata di lui, ma nel momento in cui gli starà per raccontare quanto successo, Liam li interromperà. Steffy poi metterà al corrente il fidanzato di tutto e lui la pregherà di non intromettersi. Lo farà?


Beautiful, le puntate italiane dal 18 al 23 aprile 2016

Nelle puntate italiane dal 18 al 23 aprile 2016, come scoprirete con le nostre anticipazioni di Beautiful, vedremo Caroline molto nervosa per il suo segreto; Thomas, però, ascolterà una frase che Ridge dirà alla moglie, ovvero che lui non dovrà mai sapere, così chiederà spiegazioni. Lo stilista se la caverà dicendo di volergli affidare più responsabilità. Intanto, Steffy e Wyatt si confronteranno sulla questione fiducia, mentre Katie e Bill andranno da Liam per comunicargli che dovrà partire per la Grecia per un accordo importante, ma lui rifiuterà per un valido motivo: starà preparando una serata speciale per chiedere a Steffy di sposarlo! E così ne parlerà proprio al genitore, che sarà molto felice. Thomas bacerà Ivy e finiranno col discutere.

E intanto, Wyatt e Quinn saranno in partenza per lavoro e Ivy non potrà accompagnarli, quindi si ritroverà sola a Los Angeles con Thomas: la situazione le sfuggirà di mano? Lui cercherà di sedurla in tutti i modi e scommetterà con Steffy che riuscirà a conquistarla; organizzerà una cenetta per due, ma la sorella non ne sarà affatto felice e gli spiegherà che non è un gioco. Steffy sarà molto preoccupata. Ivy andrà a dormire a villa Forrester, ma in questo modo sarà facile preda per Thomas, che non smetterà di corteggiarla. Wyatt, intanto, sarà molto preoccupato e si confiderà con sua madre, dicendo però di fidarsi della sua fidanzata... Ma farà bene?

La serata di Steffy e Liam andrà a gonfie vele, anche se lei non mancherà di parlare della sua preoccupazione per il triangolo amoroso che si verrà a creare. E infatti, Thomas manderà un sms a Steffy in cui le ricorda la scommessa fatta e aggiornando la sorella che sta per vincerla; il turbamento della giovane non passerà inosservato, ma Liam le risolleverà il morale con una proposta di matrimonio che renderà entrambi felicissimi. E mentre Wyatt e Quinn parleranno ancora di quanto sta succedendo tra Ivy e Thomas, questi ultimi finiranno col baciarsi!

Beautiful, le puntate italiane dall'11 al 15 aprile 2016

Amici di Beautiful, ecco a voi le anticipazioni italiane dall'11 al 15 aprile 2016: anche Thomas si recherà in ospedale e andrà nella stanza di fronte a quella in cui si trovano Ridge e Caroline. Quando la porta si aprirà, gli sguardi di Thomas e Caroline si incroceranno... La presenza di Thomas in ospedale metterà in agitazione Caroline: lei sa bene che il giovane non è pronto per assumersi le responsabilità di un genitore e parlerà con Ridge delle sue preoccupazioni e sui dubbi circa il fatto di nascondergli di essere il vero padre del bambino. Intanto, Wyatt sarà deciso a difenderela sua storia con Ivy dalle continue avance di Thomas. Anche Liam e Steffy si accorgeranno che a Thomas piace un po' Ivy e saranno un tantino preoccupati.

Maya non riuscirà a contenere la felicità di avere Nicole come madre surrogata di suo figlio e intanto Eric si preparerà a ricominciare a svolgere il ruolo di nonno di un neonato. Liam intuirà che Caroline nasconde un segreto sulla sua gravidanza: capirà che Ridge non è il padre? Nel corso delle puntate italiane dall'11 al 15 aprile, inoltre, Zende non nasconderà di essere turbato dalla scelta fatta da Nicole, ma di sicuro è ormai troppo tardi per tirarsi indietro o chiederle di non farlo.

Le numerose domande che Liam le rivolgerà, manderà in tilt Caroline: il cugino scoprirà che Ridge si è sottoposto a una vasectomia, dunque sarà lecito avere dubbi! Chi gliene parlerà? Brooke, ovviamente! Ridge parlerà con Liam e la stessa Brooke per sottolineare ancora una volta che la faccenda è privata e tale deve rimanere, visto che non riguarda loro. Nel frattempo, pare che Thomas rimarrà colpito dall'aver visto il bambino che Caroline porta in grembo, mentre Maya sarà orgogliosa di sua sorella: scopriremo se Nicole è incinta?

Beautiful, le puntate italiane dal 4 all'8 aprile 2016

Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano che le puntate italiane andranno di nuovo in onda dal lunedì al venerdì: niente più soap opera di sabato e le trame dal 4 all'8 aprile 2016 vedono Nicole sempre determinatissima a dare un figlio a sua sorella; non serviranno a nulla i tentativi di Julius di fermarla né quelli di Zende. Saranno tutti alla clinica per l'inseminazione artificiale e anche Zende sarà presente, ma Julius e Vivienne irromperanno per impedire alla figlia minore di fare da madre surrogata. Cercheranno in tutti i modi di convincere Nicole a ripensarci, ma stavolta anche Zende la appoggerà e quindi la procedura andrà avanti. Assisteremo al primo tentativo di inseminazione e Rick e Maya si commuoveranno.

Ridge detterà delle nuove regole alla Forrester: nessuno dovrà fare parola con la stampa di ciò che sta succedendo tra Maya e Nicole e Thomas sarà d'accordo, mentre Liam vorrebbe che si sapesse per escludere scandali futuri, ma alla fine sarà Ridge ad avere la meglio. Wyatt parlerà con Quinn e Liam lamentandosi del comportamento di Thomas, colpevole di dare troppe attenzioni a Ivy. Intanto, Steffy parlerà col fratello per capire il suo stato d'animo.

Thomas continuerà a flirtare con Ivy, ma Steffy gli dirà che non è giusto, non le piace la situazione e deve stare lontano da Ivy, ma Thomas ha definito il tutto un gioco senza alcun fine. Ma intanto, Ridge e Caroline si troveranno in ospedale per la prima ecografia.

Beautiful, le puntate italiane di marzo 2016

Nel mese di marzo 2016 a Beautiful abbiamo visto Caroline confessare a Ridge di essere incinta e tutto ciò che è successo con Thomas e lo stilista ne è uscito sconvolto; ha deciso di crescere il bimbo come figlio suo e di spedire Thomas a Parigi, ma lui è subito tornato indietro scoprendo della gravidanza di Caroline e sentendosi sollevato quando gli ha detto che non era figlio suo. Intanto, Ivy è tornata alla Forrester e Steffy ha voluto vendicarsi nominandola modella della linea di intimo, ma alla fine Liam è riuscito a far deporre l'ascia di guerra alle due cugine. Maya e Rick hanno deciso di avere un figlio e per far sì che abbia il DNA di entrambi, hanno chiesto a Nicole di fare da madre surrogata; la ragazza ha subito accettato di aiutare la sorella, ma i suoi genitori non sono stati affatto d'accordo. Thomas ha cominciato a flirtare con Ivy.

Beautiful, le puntate italiane di febbraio 2016

Le trame di febbraio 2016 di Beautiful si sono aperte con Caroline e Thomas che si sono svegliati nello stesso letto, proprio quando Ridge ha cambiato idea e ha deciso di sposare Caroline, decidendo anche di darle un figlio. I due si sono uniti in matrimonio, ma poi Ridge ha scoperto di non poter porre rimedio alla vasectomia e di essere, quindi, sterile; peccato che, intanto, Caroline è rimasta incinta di Thomas (che ha cercato di dimenticare i sentimenti per l'altra). Nel frattempo, Ivy, dopo aver insistito a lungo nel ricattare Steffy, ha cancellato il video dell'incidente di Aly, ma è stato in quel momento che Steffy ha capito di non potersi fidare affatto di lei e l'ha licenziata. Wyatt si è schierato subito dalla parte di Ivy e ha chiesto a Bill di finanziare una nuova casa di moda che portasse il nome degli Spencer, ma Bill non ha voluto, preferendo, ancora una volta, non andare contro Liam. Questo ha scatenato Quinn, che è corsa a minacciare Liam se non prenderà le difese del fratello. Per i dettagli vi rimandiamo alle trame americane di settembre 2015.

Beautiful, le puntate italiane di gennaio 2016

Gennaio 2016è cominciato con il lieto fine tra Rick e Maya, che si sono sposati, mentre Ivy ha cominciato a ricattare Steffy con il video registrato la notte dell'incidente di Aly, mostrandolo a Thomas, Wyatt e Liam e riuscendo a ottenere il ruolo di nuovo volto della Forrester Creations; Ridge avrebbe voluto Steffy, ma le insistenze dell'australiana hanno avuto la meglio. Ivy e Wyatt si sono messi insieme, mentre Steffy ha sofferto molto per le accuse della cugina; Liam ha tentato di far ragionare Ivy, ma senza successo. Come si legge nelle trame americane di agosto 2015, Thomas era preoccupato per la relazione di Caroline e Ridge, soprattutto perché lei vuole dei figli e inizialmente Ridge non era disposto ad averne altri; poco dopo, infatti, Ridge ha lasciato Caroline e lei, disperata, ha vissuto una notte di passione con Thomas, seppure l'indomani non ricordava nulla.

Beautiful, le puntate italiane da febbraio a dicembre 2015

Tante cose sono successe da febbraio a dicembre 2015 a Beautiful, a partire dal matrimonio di Wyatt e Hope a Montecarlo e tutte le conseguenze del caso con Liam e Ivy; poi, Hope ha scoperto di essere incinta ed è rimasta con Wyatt anche se era sul punto di tornare con Liam. Nel corso delle puntate, però, ha perso il bambino e ha deciso di lasciare Los Angeles, a nulla sono serviti i tentativi di Wyatt di riportarla a casa. Liam e Ivy si sono dichiarati amore e hanno iniziato una relazione stabile, mentre Quinn ha tentato il suicidio, ma Deacon dichiarandole il suo amore glielo ha impedito e si sono sposati, dopo essere riusciti a resistere alle intromissioni di Brooke. Ridge era alle prese con la sua difficoltà a disegnare, superata grazie a Caroline con cui ci sono stati dei baci fino a iniziare una storia d'amore.

Maya ha approfittato della situazione per tornare nella vita di Rick, che ha poi deciso di stare con lei e riuscendo con l'inganno a diventare anche amministratore delegato della Forrester Creations. Quando Rick ha sparato a Ridge e Caroline, Liam si è convinto a chiedere aiuto a Steffy per mandarlo via dall'azienda, ma lei avrebbe voluto anche tornare insieme all'ex marito per raggiungere l'accordo, mentre lui è rimasto fermo sui suoi sentimenti per Ivy e non se ne è fatto nulla. Bill e Katie si sono risposati e guidano insieme a Liam la Spencer Publications, con l'intenzione, però, di rimuovere Rick dal posto di comando alla Forrester. L'arrivo di Nicole nella vita di Maya ha portato a galla il segreto della Avant, che ha tenuto banco per qualche mese finendo nelle mani di tanti tranne che di Rick, fino a quando non ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, ed è stato scoperto poi dagli Spencer e rivelato al mondo intero in prima pagina sperando di gettare fango su Rick e costringerlo a dimettersi.

Eric è rimasto fermo sulla sua posizione e ha confermato la fiducia in Rick, così Ridge ha unito le forze con Steffy e Liam per assumere il comando dell'azienda e insieme sono riusciti a mandare via Rick, che è corso da Maya. Il ritorno di Steffy ha smosso qualcosa in Liam, in particolare un bacio con Wyatt ha scatenato la sua gelosia, che ha riscoperto tutto l'amore per la sua ex moglie ed era sul punto di lasciare Ivy, salvo poi sposarla, invece, per salvarla. Steffy non ha preso bene la notizia, così ha detto a Liam che avrebbe rinunciato a lui, ma questo ha fatto capire al giovane di essere innamorato soltanto di lei; le nozze poi sono state annullate e i due si sono avvicinati sempre di più, mentre Wyatt ha consolato Ivy. Come si legge nelle trame americane di giugno 2015, Ridge ha chiesto a Maya e Rick di tornare alla Forrester.

C'è stato l'arrivo di Zende Dominguez, il figlio di Kristen Forrester, che ha subito conosciuto Nicole e fra loro è nata una simpatia. Aly ha iniziato a odiare Steffy ed era ossessionata da lei, arrivando a pensare di volerla uccidere per vendicare sua madre: è successo dopo la sfilata della California Freedom, quando però nello scontro a morire è stata Aly. Ivy, sul posto, ha ripreso la scena col cellulare e si è convinta che sia stata Steffy a uccidere Aly, così ha iniziato ad accusarla, come si legge nelle trame americane di luglio 2015. Intanto, Liam ha scelto di stare con Steffy e Thomas è tornato da Parigi (e ama ancora Caroline), mentre in città sono arrivati i genitori delle Avant, con l'intenzione di riportare a casa Nicole, che però ha deciso di rimanere a Los Angeles. Rick ha chiesto a Maya di sposarlo, ma nel giorno delle nozze papà Julius ha rischiato di rovinare tutto, non nascondendo di non aver accettato le scelte di vita di Maya.

Chi è Serkan Cayoglu? Biografia e vita privata dell'attore di Cherry Season

$
0
0
attore ayaz cherry season
Chi è Serkan Cayoglu? Conosceremo questo bellissimo attore turco nei panni di Ayaz Dinçer in Cherry Season, la nuova telenovela in onda su Canale 5 a partire dall'estate 2016. Le donne italiane si accorgeranno sicuramente di lui e vorranno scoprire la sua biografia per conoscerlo meglio, per non parlare della vita privata di Serkan: siete curiosi di scoprire se è fidanzato oppure no? State per scoprire davvero tutto sull'attore di Cherry Season, ma procediamo con ordine!

Della biografia di Serkan, sappiamo che è nato e cresciuto in Germania, pur essendo di origine turca; la sua famiglia non ha mai dimenticato le loro radici e tornavano in Turchia ogni estate, per almeno tre o quattro settimane all'anno. È per questo che per lui è stato facile ambientarsi in Turchia, dove ha scelto di trasferirsi dopo la laurea, mentre la sua famiglia è rimasta in Germania, tra cui anche un fratello gemello, che è sposato.

Ha studiato economia all'Università Friedrich-Alexander di Erlangen-Norimberga, ma aveva ben chiaro il suo destino: voleva fare l'attore. Ha cominciato lavorando come modello e nel frattempo ha studiato recitazione, che durante gli studi universitari coltivava come una passione. Il suo debutto è avvenuto con Nord Sud nel 2012, a cui è seguito Olive Hill nel 2014 fino al grande successo con Cherry Season, grazie a cui ha vinto ben tre premi; nell'ultimo anno, invece, ha recitato in Amore della mia vita.

La carriera dell'attore è appena agli inizi, d'altronde non potrebbe essere altrimenti, visto che è ancora molto giovane. In Italia debutterà sul piccolo schermo come Ayaz di Cherry Season, ma chissà, col successo, potrebbero chiamarlo per lavorare proprio nel nostro Bel Paese.

Serkan è un ragazzo molto sportivo, come è facilmente intuibile dal suo fisico perfetto: durante l'università giocava a calcio e non ha mai abbandonato il fitness; ultimamente ha anche provato la boxe, ma ha accantonato questo sport per mancanza di tempo. Probabilmente anche per dedicarsi ad altro, visto che ha dichiarato di voler imparare a suonare degli strumenti musicali.

Scheda su Serkan Cayoglu

Data di nascita: 31 maggio 1987;
Età: 29 anni;
Segno zodiacale: Gemelli;
Lavoro: attore e modello;
Altezza: 185 cm;
Fidanzato: No;
Pagina Facebook: Serkan Çayoğlu;
Profilo Instagram: serkancayoglu;
Profilo Twitter: @SerkanCayoglu;
Sito ufficiale: //.

Non è fidanzato e ama la cucina indiana

Per spiegarvi com'è Serkan nella vita privata e per scoprire se è fidanzato oppure no, abbiamo letto diverse interviste dell'attore, recenti e meno recenti: siamo venuti a sapere così che al momento non è fidanzato, e lo ha dichiarato agli inizi di maggio. Raccontando poi che suo fratello è già sposato, ha aggiunto che per lui è ancora troppo presto, anche se non sta dando priorità al lavoro: questo vuol dire che se dovesse incontrare la donna della sua vita, non le volterà di certo le spalle! Crede nei rapporti di coppia in cui regnano la pace e la gioia e cerca una ragazza che abbia testa soprattutto; a Hurriyet.com ha dichiarato:

"L'amore mi rende energico. Quando sono innamorato non penso solo di lavoro. Mi dà un entusiasmo diverso nella vita. Sono stato innamorato, ma se avessi trovato l'amore della mia vita me ne sarei accorto".

Ovviamente non mancano i gossip e in particolare spesso è stato detto l'attore avesse una relazione con la collega e partner di set in Cherry Season, ma non c'era nulla di vero. Quando troverà la donna giusta per lui, comunque, farà di tutto per renderla felice.

Volete scoprire qualche curiosità in più? Ama gli animali, tra cui anche gatti e cani, gli piace il calcio e una delle sue città preferite è Madrid; gli piace cucinare e adora la cucina indiana, ricca di spezie, ma ha anche un debole per i dolci. Si conclude così, e per ora, questo speciale con biografia e vita privata di Serkan Cayoglu, ma siamo certi che torneremo a parlare presto dell'attore di Ayaz Dinçer di Cherry Season!

Wind Music Awards 2016 cantanti: i partecipanti alla decima edizione del programma

$
0
0
Francesca Michielin foto
Chi saranno i cantanti del Wind Music Awards 2016? Anche quest'anno, ci saranno coloro che hanno venduto di più in Italia e che hanno ottenuto, grazie ad album e singoli, certificazioni d'oro, platino o multiplatino. A molti verrà assegnato il tipico premio del programma musicale mentre ad altri (pochi di loro) riconoscimenti speciali: Loredana Bertè - la mitica coach di Amici forse confermata anche per l'anno prossimo - riceverà un premio per la carriera e, con tutta probabilità, canterà uno dei suoi pezzi, o quello scritto da Liguabue (È andata così) o quello scritto di proprio pugno (Il mio funerale).

I partecipanti della decima edizione dei Wind Music Awards infiammeranno l'Arena di Verona per ben due giorni: quest'anno, per festeggiare il decennale del programma, verrà trasmessa una puntata martedì 7 e un'altra mercoledì 8 giugno. Carlo Conti e Vanessa Incontrada sono stati confermati come conduttori dei Wind Music Awards: Conti prende sempre parte a trasmissione dove la musica fa da protagonista e, non a caso, anche l'anno prossimo sarà al timone del Festival di Sanremo; l'attrice spagnola è invece stata impegnata con la fiction Non dirlo al mio capo.

Dopo avervi parlato dei premi e dei conduttori (non si conosce ancora la scaletta delle puntate), passiamo adesso ai cantanti del Wind Music Awards 2016: Alessandra Amoroso, Baby K, Lorenzo Fragola, Luca Carboni, Negramaro, Laura Pausini, Renato Zero, Francesco De Gregori, Claudio Baglioni, Gianni Morandi, Modà, Mario Biondi, Guè Pequeno, Fabri Fibra, Francesca Michielin, Zucchero, Il Volo, Benji & Fede, Biagio Antonacci, Giusy Ferreri, Max Gazzè, Ligabue, Urban Strangers, Clementino, Gemitaiz, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Max Pezzali, Fedez, Pooh, Ron, Gianna Nannini.

Saranno presenti al Wind Music Awards 10 anche gli uscenti direttori artistici di Maria De Filippi (potrebbero non farci più ritorno): Emma, Elisa, J-Ax e Nek; gli ex coach della Squadra Blu potrebbero presentare, per la prima volta, un lavoro che hanno compiuto insieme: durante una delle ultime interviste, hanno confessato di star portando avanti un progetto artistico.

Non mancano all'appello i The Kolors - che continuano a far ballare con la loro musica - e Mattia Briga, di cui non si è parlato granché nell'ultimo anno; per quanto riguarda invece gli ultimi concorrenti del talent show di Canale 5 (Sergio, Elodie e Lele), nessuno ha per il momento ottenuto una certificazione.

Oltre a questi cantanti partecipanti al Wind Music Awards 2016, ci saranno anche ospiti internazionali come Alvaro Soler (confermato giudice di X Factor Italia), Ariana Grande, Alan Walker e Dua Lipa. Le due puntate Wind Music Awards 5 saranno trasmesse su Rai 1 e in contemporanea su RTL 102.5.

Gemma e Giorgio love story, come cambiare tutto (forse) per non cambiare niente

$
0
0
foto di gabbiano che vola
Doveva essere la puntatona di Canale 5, quella della lettera che non ti ho mai scritto e invece è stato un semplice Gemma e Giorgio love story che ci ha fatto provare anche un po' di tenerezza in fondo ma che alla fine ci ha soprattutto ricordato quanto tempo stiamo perdendo a vedere e rivedere le stesse cose da due anni a questa parte miscelate con la stessa salsa e le stesse spezie, tra Gem che si strugge d'amore per il suo principe e lui che col solito sguardo fisso ormai sembra essere un disco rotto... non è stato fantasioso neanche a fine puntata, insomma... (anche se la colpa non è sua, diciamocelo... qualcuno di voi avrebbe mai scommesso su un ritorno di fiamma? Ovviamente no).

E non pensate che il punto a Gem & George love story sia stato messo: se ne parlerà anche l'anno prossimo e magari le nuove vicende sommate a quelle di questi due anni ispireranno una telenovela di quelle stile prediciottesimi, perché lo spettacolo di oggi, per chi non l'avesse visto, con Gemma che guarda e accarezza le rose bianche di un bellissimo giardino e Giorgio che fissa non so chi e non so cosa ogni santa volta, con quelle immagini da sfondo alle email e alle parole lette dalla voce narrante, ha avuto quel fascino spagnoleggiante misto a trash che solo Mary poteva regalarci. 

"Una donna innamorata - queste, le parole del principe Giorgio - non avrebbe mai detto quello che tu hai detto il 4 settembre. Le tue parole oggi non potranno cambiare la mia decisione: se anche fossi l'uomo più innamorato del mondo, non potrei mai tornare indietro sui miei passi da una donna che per mesi ha gettato fango sulla nostra relazione e, credimi, una cosa la voglio dire... 

Io sono stato attratto da te e a volte lo sono ancora, ma per me quello che potrebbe esserci sarebbe soltanto un rapporto fisico, perché io dal 4 settembre non ho più di fronte a me Gemma ma un'altra persona". 

Finisce così lo Speciale di Uomini e Donne, con lei in lacrime in vestito rosso e lui che si abbottona la sua bella giacca e va via: altro che Pepa e Tristan, Gonzalo e Maria, Hipolito e Quintina! Qui ci sta materiale per girare almeno una ventina di puntate con tanto di comparse, tra le corteggiatrici del bel George e i corteggiatori dell'impavida Galgani, lei che tutto sa ma che tutto non accetta.

Ora bisogna solo scegliere i ruoli: Gem sarà la protagonista, George il principe azzurro... il nemico? Ovvio: Tina Montenegro aiutata da Mauricio Gianni Sperti? Cara redazione, pensaci... El corazon de Gem potrebbe spopolare!

gemma galgani uomini e donne

Ma un'accortezza, please: prima di tenerci incollati a Canale 5 dalle nove a mezzanotte circa almeno facci vedere qualcosa di nuovo, perché è cambiato tutto affinché nulla cambiasse. Sono sempre loro, Gem & George, e discorsi triti e ritriti che sentiamo da più di un anno. Altro che lettera che non ti ho mai scritto! La sappiamo a memoria tutti ormai!

Foto tratta da Pixabay.com

Un posto al sole, anticipazioni e trame puntate dal 6 al 10 giugno 2016: Arianna chiama Andrea, Filippo e Serena dinanzi alla verità

$
0
0
Arianna e Andrea un posto al sole
Curiosi di leggere le anticipazioni dal 6 al 10 giugno 2016 di Un posto al sole? Il momento è particolare a Palazzo Palladini, quindi non perdiamo altro tempo e scopriamo cosa succederà: Giovanna dovrà capire come uscire da una situazione molto particolare e controversa, mentre Patrizio si appresterà ad affrontare il suo esame di maturità e si farà aiutare da Rossella, ma per lei sarà molto difficile riuscire a disciplinarlo e a farlo studiare! Davide penserà di aiutare Giovanna in un momento in cui sarà fortemente sotto pressione, ma dovrà anche rassicurare i pugili della palestra, che saranno in pensiero per lei.

Anche Vittorio si troverà in difficoltà in vista della maturità e si unirà al gruppo studio di Patrizio e Rossella, ma quest'ultima non reagirà molto bene! Nel frattempo, Filippo e Serena attenderanno i risultati del test genetico e saranno effettivamente pronti, ma lo saranno altrettanto loro di scoprire la verità? Ersilia, sempre più ingenua e sempre più invaghita di Andrea, non si accorgerà che lui continuerà ad approfittarsene per avere sue foto, per cui riceverà un'offerta parecchio allettante!

Giovanna sarà convinta a riprendere in mano la sua vita e vivere la storia con Davide, mentre Filippo e Serena affronteranno la verità sui problemi di Irene. Ersilia farà continuamente fantasie su Andrea, che riceverà una telefonata inattesa: Arianna! Proprio così, lei telefonerà al suo ex e dopo aver discusso via telefono, Andrea si sfogherà con Silvia; quest'ultima, però, non perderà le speranze di rivedere i due insieme. Infine, Raffaele si metterà in testa di cercare una fidanzata per Renato.

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 6 al 10 giugno 2016 non aggiungono altroe in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle vicende di Palazzo Palladini, vi lasciamo al riassunto di tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Un posto al sole, le puntate dal 30 maggio al 3 giugno 2016

Cosa succederà nelle puntate dal 30 maggio al 3 giugno 2016? Le anticipazioni di Un posto al sole parlano del risentimento di Renato nei confronti di Giulia, colpevole ai suoi occhi di non avergli detto di aver visto Angela. Patrizio pubblicherà qualcosa sui social che farà andare su tutte le furie Niko: i due giovani arriveranno vicinissimi a uno scontro fisico! Interverrà Rossella, che farà ragionare Patrizio sul fatto di essere stato imprudente nell'attaccare Niko e Amal pubblicamente, sui social network, ma poi il giovane Giordano farà una scoperta inaspettata tra i commenti al post.

Intanto, Angela vorrà farsi perdonare da suo padre e penserà a un modo speciale per riuscirci. Giovanna si convincerà di aver riconosciuto il serial killer in una foto, così non le resterà che mettersi sulle tracce dell'uomo che ha in mente. Le anticipazioni tornano, a questo punto, su Patrizio, che si accorgerà di aver sbagliato e di aver esagerato con la critica pubblica e vorrà chiarirsi sia con Niko sia anche con Rossella. Nel frattempo, Ersilia sembrerà sempre più presa da Andrea e per quest'ultimo arriverà la notizia tanto attesa.

Sempre nelle trame dal 30 maggio al 3 giugno di Un posto al sole, Guido e Mariella andranno incontro alle prime difficoltà dopo il trasloco della donna, mentre Andrea comincerà a rendersi conto che potrebbe andare incontro a una reazione di Ersilia, ma non servirà a molto: continuerà a pubblicare le foto. Infine, Guido non riuscirà a nascondere una certa insofferenza, perché Mariella si sarà praticamente impossessata del suo appartamento: la vivrà come una vera e propria un'invasione?

Un posto al sole, le puntate dal 23 al 27 maggio 2016

Cosa succederà nelle puntate dal 23 al 27 maggio 2016? Scopriamolo con le anticipazioni di Un posto al sole: Filippo e Serena attenderanno l'esito del test di paternità, mentre Cinzia e Guido dovranno farsi un esame di coscienza, dopo la serata trascorsa. Andrea concluderà il corso di fotografia, ma sappiamo anche che per la piccola Irene continueranno i problemi: i disturbi saranno ancora presenti e scoprire di cosa si tratta non sarà facile. Guido vorrà riconquistare Mariella e le chiederà di convivere, in un modo molto romantico! Amal eviterà di frequentare il Palazzo Palladini per evitare degli incontri, e a preoccuparla non sarà soltanto Patrizio, ma anche il giudizio di qualcun altro.

Per Andrea ci sarà una brutta delusione da superare, ma con le anticipazioni della prossima settimana saprete sin da oggi che la relazione tra Amal e Niko proseguirà, seppure sarà motivo di una grande sofferenza per Patrizio. Proprio quest'ultimo, poi, avrà un confronto molto duro con sua madre Ornella. Andrea scoprirà che l'editore è interessato solo ed esclusivamente alla foto di Ersilia! E intanto, Giovanna avrà una brillante intuizione sul serial killer, ma attenzione ad Andrea, sempre, perché si metterà in testa di ingannare Ersilia e lo farà nonostante Guido cercherà di metterlo in guardia; in realtà, non penserà neanche bene alle conseguenze delle sue azioni, infatti durante la visita a casa Molinari ci saranno degli effetti decisamente inaspettati per lui!

Un posto al sole, le puntate dal 16 al 20 maggio 2016

Continuano le avventure di Un posto al sole e nelle anticipazioni sulle puntate dal 16 al 20 maggio 2016 parleremo di Marina, che raggiungerà Roberto in campagna, e di Giovanna, che farà una scoperta su Davide, cioè che le ha tenuto nascoste delle cose e quindi dovrà prendere una decisione, difficile anche. Intanto, Renato e Raffaele raggiungeranno un accordo di pace, ma funzionerà? No: in queste trame i due continueranno a essere in guerra, mentre Niko vorrà parlare con Patrizio di Amal. Marina e Roberto penseranno al loro futuro insieme, come una vera coppia, intanto Serena capirà che Irene ha qualcosa che non va. Il serial killer rinuncerà a colpire Viola e si concentrerà su un'altra donna, ma chi?

Nel frattempo, Giovanna e Leonardo si ritroveranno faccia a faccia. Filippo e Serena si sottoporranno agli esami clinici e Guido si ritroverà a ospitare Oscar e Cinzia in casa sua! Cosa succederà? In queste trame vedremo Serena e Filippo alle prese con l'ennesima dura prova da superare. Giovanna darà una svolta alle indagini, ma il killer avrà messo gli occhi sulla sua nuova vittima. Guido e Mariella capiranno che Cinzia e Oscar avranno un secondo fine, ma potrebbe esserci molto presto il colpo di scena: Filippo non vorrà assolutamente mettere in pericolo la salute della piccola Irene e vorrà accertarne la paternità, così si rivolgerà a un centro specializzato in patologie genetiche. Infine, Michele vivrà un momento di sconforto per la sua linea editoriale in radio, ma a consolarlo ci penseranno Chiara e un corrispondente da Londra molto importante!

Un posto al sole, le puntate dal 9 al 13 maggio 2016

Amici di Un posto al sole, stiamo per darvi tutte le anticipazioni sulle puntate dal 9 al 13 maggio 2016: in queste trame si parlerà ancora tanto del serial killer, il cui comportamento lascerà pensare che la prossima vittima sarà Giovanna! E proprio quest'ultima farà una scoperta alquanto spaventosa. Intanto, Chiara sentirà la mancanza di Nunzio e ritornerà a Palazzo Palladini, facendo un incontro che non si sarebbe aspettata. Niko, invece, si darà una nuova possibilità per essere felice, mentre Marina deciderà di andare a convivere con Giancarlo, ma prima di farlo dovrà superare un ostacolo molto importante... Si chiamerà Roberto? Forse.

Michele riuscirà a ottenere da Petrona la tanto attesa autonomia editoriale. E ancora, sappiamo che Giovanna si accorgerà che il killer la starà spiando e si preparerà a difendersi. Giulia riuscirà a ottenere il permesso per incontrare Angela, ma i sensi di colpa per non aver coinvolto Renato non tarderanno a farsi sentire. Quando Giulia sarà ormai in partenza, Andrea si illuderà di potersi rilassare. Tra Niko e Amal ci sarà parecchia attrazione! Nel frattempo, Nicoterà sarà alle prese con una decisione difficile dopo che sarà arrivato un pacchetto misterioso che darà una svolta alle indagini.

Mentre il progetto per la fusione dei cantieri sarà ormai in fase di decollo, le vite di Marina e Roberto prenderanno strade diverse. Definitivamente? In queste trame di Un posto al sole vedremo anche Roberto arrivare a Taurasi e Marina in prossimità di trasferirsi a casa di Giancarlo. Cosa farà Balestrieri? Gli chiederanno di collaborare, ma prima di accettare lui proporrà, anzi imporrà, delle condizioni molto pericolose, per Nicotera e per tutti quanti. In tutto questo, Giovanna sarà all'oscuro di tutto...

Un posto al sole, le puntate dal 2 al 6 maggio 2016

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 2 al 6 maggio 2016 vi sorprenderanno, o forse no? A quanto pare, l'intesa tra Giovanna e Davide crescerà e diventerà sempre più forte! Intanto, Patrizio verrà a sapere che il ristorante di Omar è in difficoltà e vorrebbe dare una mano, nonostante Viola gli consiglierà di mantenere le distanze da quella situazione. Giancarlo vorrà cavalcare l'onda e diventerà sempre più ingombrante per Michele, che si sentirà sempre più pressato dall'uomo, mentre Marina dovrà studiare una nuova strategia per il futuro dei Cantieri, dopo le dimissioni di Roberto.

Patrizio non darà ascolto a Viola e dopo aver rivisto Amal si riaccenderà in lui la fiamma. In queste trame, vedremo Marina vicinissima a una svolta nella sua vita, sia professionale sia sentimentale, mentre Roberto sarà sempre più solo. Michele, pur di assecondare le richieste di Giancarlo, andrà contro la sua etica e farà delle scelte inaspettate. E se vi dicessimo che Raffaele si metterà in testa di trovare una compagna per Renato? Lo coinvolgerà, infatti, in un'uscita a quattro con amiche di Ornella!

In tutto questo, ci sarà il confronto tra Michele e Fabrizio Cesarano in trasmissione, mentre Giovanna vivrà un momento di passione travolgente... con Davide? Probabile. Le anticipazioni proseguono con Marina che prendendo una decisione riguardo alla società dovrà tenere conto a Roberto, ma ormai le loro vite sembreranno aver preso strade diverse. L'intesa tra Giovanna e Davide sarà ormai alle stelle. Nicotera, nel frattempo, convocherà Cesarano in procura, inconsapevole dei rischi. Patrizio e Raffaele avranno un'idea per risollevare il ristorante di Omar. Per Niko ci sarà un incontro inaspettato.

Un posto al sole, le puntate di aprile 2016

Nelle trame di aprile di Un posto al sole abbiamo visto Nunzio e Chiara alle prese con Maiorano e i suoi uomini, mentre Franco ha cercato di aiutare i ragazzi e anche lo stesso Giancarlo, salvando loro la vita. Ersilia è diventata la babysitter di Irene, mentre tra Andrea e Arianna si è formata una spaccatura che sembra ormai insanabile e lui è tornato alla vita di latin lover. Giovanna ha sostituito Franco in palestra, ma non è stato facile guadagnarsi la fiducia degli iscritti. Roberto ha rinunciato alla sua vendetta contro Miriam e c'è stato un riavvicinamento tra lui e Marina che ha infastidito Giancarlo. La coppia ha vissuto un periodo di crisi in cui sembrava che la Giordano fosse ormai pronta a tornare da Roberto, ma così non è stato. Non sono mancati gli scontri tra Petrone e Ferri, poi quest'ultimo ha deciso di dire addio ai Cantieri. Un nuovo serial killer è tornato a minacciare la città.

Un posto al sole, le puntate di marzo 2016

A marzo 2016, abbiamo visto Michele e Silvia ritrovarsi, ma il giornalista ha avuto qualche problema in radio. Niko e Manuela hanno parlato molto del loro futuro, mentre a Napoli è tornata Cinzia! Marina e Roberto hanno combattuto con i sentimenti che provano verso l'altro, ma hanno dovuto ammettere a loro stessi di essere gelosi e probabilmente innamorati, ma c'è sempre stato anche Petrone. Franco, Giulia e De Carolis hanno continuato la loro battaglia contro Vintariello, ma poi Nunzio ha scoperto che il nonno era malato, ricoverato in ospedale. Andrea ha dato vita a un corso di fotografia e non ha voluto saperne di riconciliarsi ad Arianna.

Maiorano ha scoperto il pentimento di Vintariello, mentre Nicotera è tornato in prima linea contro la malavita. Mariella ha pensato a una convivenza con Guido, che inizialmente non ha voluto saperne. Non sono mancati gli scontri tra Franco e Nunzio, mentre quest'ultimo era sempre più unito a Chiara. Filippo e Serena hanno trovato una nuova babysitter per Irene: Ersilia!

Un posto al sole, le puntate di febbraio 2016

Nelle trame di febbraio 2016, abbiamo seguito la vicenda di Chiara, in combutta col padre, e Franco e Angela hanno deciso di aiutarla, anche per Nunzio.. Viola ed Eugenio hanno portato avanti i preparativi per il matrimonio, e non sono mancati alcuni imprevisti, mentre Roberto ha affrontato il processo, non smettendo di pensare a come riconquistare Marina. Quest'ultima, però, è sembrata attratta anche dal fascino di Giancarlo. Giulia e Umberto si sono avvicinati sempre di più e hanno affrontato la questione Vintariello insieme, mentre nella vita di Renato è arrivata Nadia, che gli ha fatto prendere una bella sbandata, e la nuova arrivata ha dato grattacapi anche a Teresa, avvicinandosi a suo padre. Silvia ha pensato di far ingelosire Michele con Andrea, ma nel frattempo il giornalista ha vissuto uno spiacevole periodo alla radio, visto che Petrone ha pensato di licenziarlo, oltre a sorprendere sua moglie fra le braccia di Pergolesi. Manuela è tornata a Napoli.

Un posto al sole, le puntate di gennaio 2016

A gennaio 2016, abbiamo visto crescere l'attrazione tra Giancarlo e Marina, con quest'ultima ancora invaghita di Roberto, però. Amal ha fatto ingelosire Patrizio attirando l'attenzione di Niko; nella vita di quest'ultimo, però, è tornata Manuela. Andrea ha sofferto a causa di Arianna e ha iniziato un nuovo lavoro al Vulcano. Sandro è tornato a Napoli per stare vicino a Roberto, che sembrava sul punto di lasciarsi andare in carcere, ma poi è riuscito a reagire e Sandro e Filippo hanno cercato un modo per aiutarlo, convinti della sua innocenza. Giulia e Umberto si sono trovati molto in sintonia nelle loro vite e hanno dato battaglia alla malavita, mentre per Viola, come sempre, non sono mancati problemi e dispiaceri. Roberto è stato ricoverato d'urgenza in ospedale e Marina non è riuscita a stagli lontano; Ferri è riuscito ad avvicinarsi nuovamente a Sandro. Renato ha conosciuto Nadia.

Un posto al sole, tutte le puntate del 2015

Teresa ha avutocrisi di coscienza dopo aver coperto Ferri in cambio di denaro, per aiutare Silvia e le due famiglie erano arrivate allo scontro. Rossella e Sandro sembravano molto innamorati, ma poi lui ha scoperto di essere gay e si è fidanzato con Claudio. Abbiamo conosciuto Rosa e Giada Ascione, che hanno portato un bel po' di scompiglio nelle trame, mentre Raffaele e Ornella hanno vissuto una crisi e il matrimonio tra Renato e Adrianaè saltato. Filippo e Serena si sono ritrovati e hanno deciso di crescere insieme la piccola Irene, che in realtà potebbe però essere figlia di Tommaso; quest'ultimo, dopo aver trascinato Elena nei suoi piani per distruggere Marina, ha lasciato Napoli. Viola e Nicotera sono tornati insieme e hanno deciso di sposarsi e la ragazza ha anche scoperto una nuova passione: la radio, ma Scheggia ha tentato di metterle i bastoni fra le ruote.

Niko e Manuela si sono separati per un po', tornando insieme dopo qualche settimana e un flirt di lui con Cristina, mentre Franco ha vissuto una crisi che lo ha allontanato momentaneamente dalla sua famiglia, ma anche Arianna e Andrea hanno vissuto un breve distacco, riscoprendosi poi più innamorati che mai. Roberto e Sandro hanno avuto un periodo di forte contrasto a causa della relazione con Claudio, che poi è partito per l'America, e ha subito diverse aggressioni: Peppe Miseno lo ha mandato in ospedale e costretto a una lunga riabilitazione. Angela ha conosciuto Leonardo Balestrieri, che si è rivelato un serial killer e lei stessa ha rischiato di morire, ma per fortuna Franco è riuscito a salvarla. Marina ha incontrato Alfredo, scoprendo che si sarebbe sposato, e ancora Guido e Mariella si sono messi insieme e Patrizio si è cacciato spesso nei guai, preoccupando i suoi genitori, anche quando si è convinto di voler fare il cuoco professionista.

C'è stata una battaglia fra i due Cantieri che ha visto anche Sandro contro suo padre, così poi Roberto ha voluto vendicarsi di Marina e ha finto (o forse no?) di essersi nuovamente innamorato di lei, pianificando la sua vendetta in cui ha coinvolto Miriam, in cerca di potere e ricchezza. Renato, invece, ha lasciato i Cantieri dopo aver scoperto le scorrettezze di Ferri. Andrea e Arianna come Sandro e Claudio hanno lasciato Napoli, Silvia aspettava un bambino, che però ha perso, e a causa del ritorno di Maddalena è iniziata una crisi con Michele, soprattutto perché l'ex del giornalista ha un figlio che potrebbe essere proprio di Michele, così è stato richiesto il test della paternità.

La scomparsa di Miriam ha fatto ricadere i sospetti su Ferri, che è stato arrestato; ha avuto uno scontro durissimo con Marina, che però poi è andata a fargli visita in carcere. Patrizio si è innamorato di Amal, ma non sono mancati i problemi nelle loro vite. Manuela ha lasciato Niko e per lui non è stato facile dimenticarla, per Roberto invece è giunto il momento di rendersi conto di tutti gli errori commessi. Silvia e Michele hanno trascorso il Capodanno separatamente.

Cuore ribelle, anticipazioni e trama delle puntate dal 6 al 10 giugno 2016: Lucia e Pedro muoiono, Chato salva Jairo

$
0
0
Sara Reeves foto
Arazana in lutto. Stando alle anticipazioni di Cuore ribelle dal 6 al 10 giugno 2016, Lucia verrà assassinata: dopo aver avvelenato Juan, di lei non si saprà più nulla per un lasso di tempo non proprio breve, finché non verrà ritrovata priva di vita. Chi l'ha uccisa? Il Marchese non riuscirà a credere che Lucia sia morta. Sara e i suoi banditi si daranno quindi da fare per cercare i misteriosi assassini e schiacciarli una volta per tutte: potrebbe c'entrare qualcosa, in tutta questa storia, il Cinese, sul contro del quale Sara scoprirà dei segreti sconvolgenti.

Le anticipazioni delle trame dal 6 al 10 giugno di Cuore ribelle ci rivelano anche che Pedro verrà assassinato: sarà sua moglie Clara ad ammazzarlo. Cosa succederà? Dopo che Clara gli avrà detto per l'ennesima volta che deve uscire per sempre dalla sua vita, Pedro la bloccherà, con l'intento di abusare di lei; Clara, disperata, si proteggerà e arriverà a ucciderlo per salvarsi. Eva, saputo del misfatto, si dirà disposta ad aiutare Clara e a nascondere il cadavere. Clara vorrebbe costituirsi, ma Eva glielo impedirà. Da questi ultimi spoiler di Cuore ribelle si intuisce che Eva voglia qualcosa da Clara. Ma cosa?

Mentre il sindaco Eusebio Garmenida tartasserà i poveri cittadini, Pilar cercherà di riconquistare Jairo che, nelle puntate di Cuore ribelle dal 6 al 10 giugno 2016, rischierà la vita: gli uomini di Olmedo lo avrebbero tolto di mezzo se solo non fosse intervenuto Chato, il salvatore di Arazana. Nell'ultimo periodo, infatti, sta tirando fuori molti civili da situazioni alquanto complicate.

Avverrà un duro scontro fra la Guardia Civile e gli uomini di Olmedo, durante il quale perderà la vita Bermudez.


Se volete sapere proprio tutto sulla telenovela Cuore Ribelle, non vi resta che leggere questi articoli:

Scopri il cast completo della telenovela di Rete 4;
Leggi la trama completa di tutta la telenovela;
Ecco cosa non sai di Marta Hazas;
Scopri tutti i segreti di Carles Francino Navarro.

Potete scoprire la trama di Cuore ribelle resa nota fino a ora qui in basso.

Cuore ribelle, trame puntate dal 30 maggio al 3 giugno 2016

Juan muore a Cuore ribelle? Le anticipazioni delle trame dal 30 maggio al 3 giugno 2016 ci rivelano che Lucia lo avvelenerà. E pensare che, per lei, Juan aveva perso la testa. Dopo aver commesso l'azione scellerata, la ragazza tenterà la fuga, ma Chato non le permetterà di abbandonare per sempre Arazana: la costringerà a rivelargli che veleno ha utilizzato, in modo tale da sapere quale antidoto usare per salvare la vita al suo compagno. Chato riuscirà a evitare il peggio e Juan si riprenderà in fretta.

Stando alle anticipazioni di Cuore ribelle dal 30 maggio al 3 giugno 2016, Chato sarà per la seconda volta, in pochissimo tempo, l'eroe di Arazana: porrà fine alle aggressione del Cinese ai danni di Clara; il capitano Roca non crederà minimamente al cuore nobile di Chato e penserà che, dietro a quell'azione, ci sia un secondo fine. Jairo vorrà far luce su quello che ha davvero intenzione di fare il bandito e comincerà a pedinarlo.

Grane per Eusebio Garmenida, nelle puntate di Cuore ribelle dal 30 maggio al 3 giugno: dopo aver scoperto di avere un figlio omosessuale, farà di tutto affinché Pablo e Jacobo non si vedano più, ma dovrà pensare anche a evitare che Elisa tradisca il marito; come se non bastasse, Sara si parerà davanti a lui e gli consiglierà (con le buone, almeno per il momento) di utilizzare i soldi pubblici non per riempire le casse dei nobili, ma per dare maggiore benessere a tutti i cittadini.

Cuore ribelle, trama del mese di maggio 2016

Marcial e Adela hanno deciso di sposarsi nelle puntate del mese di aprile 2016: hanno capito di non poter più fare a meno l'uno dell'altra e hanno organizzato il giorno più importante della loro vita. Jairo e Jimena sono sempre più vicini, Elisa ha baciato Alejandro mentre Juan ha perso la testa per Lucia

Alvaro e Lupe si sono messi insieme. Alvaro è ritornato ad Arazana perché non riusciva a vivere sereno senza la sua amata, alla quale ha proposto di di fuggire con lui; sorprendentemente, Lupe ha deciso di seguirlo, dando un grande dolore a ChatoOlmedo è sempre più ossessionato da Clara: vuole renderla solo sua e c'è il rischio che possa aggredirla. 

Don Eusebio Germenida è stato eletto sindaco di Arazana. Pepe non ha potuto nulla contro di lui, nonostante abbia chiesto a quante più persone possibili di votarlo. Germenida, a differenza sua, ha fatto affidamento su un numero consistente di nobili, disposti a fare carte false pur di ricevere dei favori dall'influente sindaco. 

Sara Reeves ha riunito la banda. Lo ha fatto perché teme che Don Germenida possa mettere a soqquadro il paese: l'aristocratico ha sete di potere e desidera ardentemente assoggettare tutti a lui, ma avrà presto la dimostrazione che nessuno ha voglia di fare quello che lui richiede. Olmedo, capendo di che pasta è fatto Germenida, è diventato un suo sottoposto.

Cuore ribelle, trama del mese di aprile 2016

Sara ha lasciato Arazana, come avete appreso dalla nostra trama del mese di aprile 2016 di Cuore ribelle, dopo aver evitato la trappola di Leonor (ora si trova all'altro mondo), e non intenderà più farci ritorno: in Inghilterra, potrà avere una vita felice con suo figlio. Jimena, invece, è giunta ad Arazana per prendersi cura dei vigneti dell'amica, ma ha avuto a che fare con un usuraio che ha messo in ginocchio diversi commercianti. Sara, venuta a conoscenza della presenza di questo brutto ceffo, ha deciso di riunire temporaneamente la banda per dargli una lezione. L'usuraio, però, non si è lasciato terrorizzare.

Olmedo ha scoperto che Chato è finalmente deceduto, dopo essere stato ferito durante l'ultimo assalto: ha visto il suo corpo senza vita e non è riuscito a trattenere la gioia... che durerà molto poco! Il cadavere del fuorilegge è stato portato via dai banditi, che nascondono un grande segreto: Chato non è morto davveroMarcial, con un decotto speciale, è riuscito a provocare un finto decesso. Chato si è spostato in montagna, in completa solitudine, dove attende il momento buono per poter fuggire in America con Lupe; la ragazza, però, non è tanto convinta di abbandonare il paesino e le persone alle quali vuole bene.

Germán Montoro, ritornato ad Arazana, ha deciso di assicurare a suo figlio Alvaro un futuro migliore: dopo aver ucciso Teresa - carnefice di Eugenia -, la Guardia Civile non lo ha perso un attimo di vista; l'unico modo per poter rifarsi una vita è quello di trasferirsi in Argentina col padre. Ha accettato di lasciare per sempre Arazana, ma, prima di partire, ha incontrato Lupe e... si sono baciati!

Cuore ribelle, trama del mese di marzo 2016

Alvaro ha continuato a fare regali a Lupe: non riesce proprio a togliersela dalla testa e sogna ancora di avere un futuro felice insieme a lei; Chato, gelosissimo della sua fidanzata, ha scoperto i doni inviati dal nobile e, per questo motivo, ha deciso di affrontarlo una volta per tutte. Solo uno di loro può amare Lupe! Chato, però, non gli ha torto un capello perché ha visto con i propri occhi la disperazione di Alvaro: tra le lacrime, gli ha confessato che la sua vita non ha senso senza Lupe e che vorrebbe morire per essere sollevato da ogni sofferenza.

Jimena è entrata a far parte della banda, dopo che Sara è caduta da cavallo: non può mettere in pericolo la vita del figlio che porta in grembo. Sara, però, non vuole che Jimena diventi una fuorilegge, ma non è riuscita a fermarla: sarà parte attiva del nuovo piano dei banditi e, quando Sara le ha vietato di incontrare i suoi compagni, Jimena è fuggita via col fucile. I banditi sono riusciti a evitare l'assassinio del presidente Sagasta grazie ad Adolfo. Dopo aver saputo del doppio gioco di Adolfo, Leonor ha chiesto ad Anibal di ucciderlo, ma il sicario non lo ha fatto.

Sara e Adolfo sono diventati sempre più complici e hanno un unico obiettivo: sbattere in carcere Leonor! Lupe e Alvaro ritornano insieme? La ragazza è stufa della vita di Chato: il bandito le ha regalato un gioiello appartenuto a Leonor e questo l'ha fatta andare su tutte le furie! Se dovranno continuare a essere una coppia, deve abbandonare la banda.

Cuore ribelle, trama del mese di febbraio 2016

Sara ha scoperto di essere incinta! Nel mese di febbraio 2016, la bandolera ha scoperto di aspettare un figlio, ma non ne ha fatto parola con nessuno: teme che Leonor glielo possa sottrarre. Sara non ha ancora nessun uomo al suo fianco, anche se c'è stato un  avvicinamento con Adolfo, il giornalista che, in passato, l'aveva denigrata. Adolfo ha scoperto che è stato percosso da Mendoza per voler di Leonor e perciò ha scritto un pezzo contro di loro: questa sua azione ha consentito a Sara di rivalutarlo e di essere disposta a lottare al suo fianco.

Teresa ha rivelato ad Alvaro di voler appropriarsi di tutti gli averi dei Velasco, e il "cugino" si è mostrato largamente favorevole al suo piano. Anche Alvaro vuole accrescere le sue ricchezze e, per questa ragione, ha corteggiato Emilia, che si è innamorata perdutamente di lui: più volte, la vedova ha tentato di baciare Alvaro, che non riesce proprio a cancellare il ricordo di Lupe...  La ragazza ha trovato il coraggio per chiedere scusa ad Alvaro, confessandogli chi è stato il suo vero aggressore: MendozaAlvaro ha voluto sfogare tutta la sua ira sul furfante, ma Lupe lo ha fermato in tempo.

Mario e Ines hanno saputo di dover lasciare Arazana. Quando il ragazzo ha scoperto che Anibal non è un vero banchiere, Leonor lo ha zittito nominandolo direttore: questo, però, non è stato il suo scopo perché ha organizzato immediatamente la documentazione per trasferirlo a Cadice. Stando alle trama del mese di febbraio di Cuore ribelle, Mario non ha preso bene la notizia del trasferimento perché questo significa vedere raramente Adela, la donna che realmente ama.

Cuore ribelle, trama del mese di gennaio 2016

Nella trama del mese di gennaio 2016Alvaro è stato arrestatoHa abusato di Lupe, Asuncion lo ha denunciato alla Guardia Civile. Lupe non ha potuto più difenderlo da Chato, dopo quello che ha dovuto subire: Alvaro e Chato hanno avuto uno scontro e il bandito ha avuto la meglio. Chato, però, non ha potuto dargli il colpo di grazia perché le autorità hanno arrestato il suo avversario.

Adela e Mario non sono riusciti a tenere a freno la passione e il giovane ha capito di poter porre fine a quella difficile situazione solo accelerando i tempi del matrimonio: ha detto infatti a Ines che ha fissato la data delle nozze con padre Damian. Questo è accaduto mentre Jairo ha dichiarato il suo amore a Pilar, che lo ha però rifiutato, ferendolo molto.

Leonor e Anibal sono pronti per il colpo di stato, ma Olmedo (che vuole far parte del loro piano) e la violenza di Mendoza hanno rischiato di mandare in aria i loro progetti. Mendoza non si smentisce mai: oltre a importunare sempre Adela, ha picchiato Ramona, una ragazza della locanda. Mendoza, come se non bastasse, ha festeggiato l'incendio cercando di violentare Adela, ma non ci è riuscito grazie a Mario, che si è battuto per lei, rischiando di rimanerci secco.

Cuore ribelle, riassunto trama delle puntate del 2015

Foto matrimonio Sara e Miguel
Nelle puntate della trama del 2015 di Cuore ribelle, abbiamo fatto la conoscenza di Sara Reeves, la protagonista della telenovela, che ha rinunciato a una vita agiata per diventare una bandita. Ma onesta. Sara, infatti, ha sempre lottato dalla parte dei più deboli, aiutata dalla banda di Carranza: il fuorilegge l'ha sempre trattata come una figlia. Il destino, però, ha voluto che Sara si innamorasse di Miguel Romero, il tenente della Guardia Civile: con lui, ha avuto una storia d'amore intesa, si sono anche sposati, ma i guai sono cominciati quando, ad Arazana, ha fatto la sua comparsa Lola, una donna che si è presentata come la mamma di Mateo, il figlio di Miguel. A quel punto, le strade di Sara e Miguel si sono divise, ricongiungendosi solo quando il tenente ha scoperto che Mateo non è il suo vero figlio: prima di aver chiuso tutti i ponti con Lola, ha dovuto combattere contro Navajas per liberare il piccolo. Navajas si è rivelato un nemico pericoloso: ha prima rapito Miguel, poi Mateo, Sara e infine Flor, che è stata anche violentata, proprio dopo aver raggiunto la felicità grazie a Marcial, col qual si è sposata.

I guai, per Miguel e Sara, non sono finiti qua perché il tenente della Guardia Civile, alla fine, ha scoperto la vera identità della sua amata, decidendo di prendersi una lunga pausa di riflessione, che si è conclusa veramente solo con la sua morte: il corpo è stato ritrovato senza vita in un lavatoio e Sara, quando lo ha visto, è sprofondata nel dolore e ha capito che, per raggiungerlo, avrebbe dovuto suicidarsi. Fortunatamente, la sua amica Flor (morta per via di un incidente a cavallo) l'ha aiutata a non cedere. Sara ha vissuto altri episodi drammatici, nelle puntate del 2015 di Cuore ribelle: ha abortito a causa dell'aggressione, voluta da Olmedo (il nemico più temibile della telenovela), per zittirla una volta per tutte; ha dovuto anche accettare la morte del suo vero padre, che aveva conosciuto da poco tempo ad Arazana, riuscendo a costruire, con lui, un bel rapporto.

La bandita di Arazana ha riscoperto l'amore grazie a Fernando, ma ha cambiato facilmente opinione sul ragazzo, precisamente quando ha scoperto che avrebbe sposato la ricca Teresa, la finta sorella di Alvaro, per volere della madre Leonor, che lo ha messo dinanzi a una difficile scelta: o stare insieme a Sara accettando il fatto che avrebbe fatto di tutto per ucciderla o allontanarsi da lei per sempre, salvandole la vita. Fernando è morto a causa dell'esplosione voluta da sua madre Leonor: pur di salvare Sara, si è sacrificato. 

Un'altra storia difficile è stata quella di Eugenia e Roberto, che si sono amati fino a quando non hanno saputo di essere fratelli: da quel momento, Eugenia è stata colpita da una forte depressione che l'ha portata al suicidio; una tragica scelta, questa, che ha preso dopo aver abortito e dopo aver capito che con Roberto non ci sarebbe potuto essere futuro. In realtà, Alvaro ha saputo una verità che ha tenuto tutta per sé: Roberto ed Eugenia non erano veramente fratelli. Il padre di Eugenia e Alvaro, German, ha sempre agito per il bene dei figli e ha sempre ascoltato la voce del suo cuore, che lo ha spinto ad abbandonare Arazana per trasferirsi con la sua amata Carmen a Madrid, riuscendo a scampare al tentato omicidio di sua moglie Martina, interessata solo al suo patrimonio.

Alvaro, nelle puntate di Cuore ribelle del 2015, non è riuscito più a soffocare quello che prova per Lupe e, folle come non mai, si è recato alla locanda per mettere in piedi una sceneggiata che ha preoccupato tutti i clienti, compreso Olmedo, che lo ha fermato prima che avesse potuto commettere una pazzia. Lupe ha poi deciso di fuggire da Arazana con Chato.

Ines è rimasta incinta di Tobias... il suo patrigno! 

Continuate a seguirci, per essere sempre informati su tutte le anticipazioni di Cuore ribelle!

Tempesta d'amore, trame e anticipazioni dal 5 all'11 giugno 2016: David ha perso la memoria, Natascha ricatta Andrè

$
0
0
Bacio Sebastian Luisa Tempesta d'amore
David si risveglia dal coma! Guai in vista per Beatrice. Stando alle anticipazioni di Tempesta d'amore dal 5 all'11 giugno 2016, Beatrice temerà che il figlio la possa denunciarla, ma la fortuna girerà dalla sua parte... David ha perso la memoria. Dopo aver fatto questa piacevole scoperta, deciderà di non fuggire e di continuare a vivere la sua storia d'amore con Friedrich, anche se comincerà a sospettare che il suo fidanzato non provi un sentimento sincero nei suoi confronti. Charlotte non avrà più ragione di stare nella stessa città di Friedrich, per questo motivo si convincerà a partire per l'Africa.

Charlotte lascerà Tempesta d'amore? Gli spoiler della settimana dal 5 all'11 giugno 2016 non mancano: sarà Poppy a convincerla a restare perché, se dovesse andare via, partirebbe anche Werner e non ha nessuna intenzione di perdere suo marito. Le parole di Poppy permetteranno a Charlotte di continuare a lottare al fianco di Werner per sconfiggere - si spera una volta per tutte - Friedrich. 

Nessuno riuscirà a cancellare dalla testa di Andrè che Natascha gli abbia rubato il suo programma, ma la ragazza saprà bene come proteggersi: durante il tentativo di Andrè di dimostrare a tutti di essere in grado di allontanare un lupo (si spingerà a tanto per farsi pubblicità, naturalmente), accadrà un imprevisto molto ma molto imbarazzante.

Non ci saranno foto sull'incidente, almeno così crederà Andrè, ma Natascha ne ha scattate qualcuna: se Andrè non dovesse ritirarsi, lei le pubblicherà, mettendolo così in cattiva luce!

Qui di seguito, potrete leggere tutte le anticipazioni delle trame di Tempesta d'amore uscire finora e ordinate cronologicamente.

Tempesta d'amore, trame puntate dal 29 maggio al 4 giugno

Cosa ci rivelano le anticipazioni di Tempesta d'amore dal 29 maggio al 4 giugno 2016? David verrà ritrovato nel bosco da Sebastian e Werner, ma verserà in condizioni critiche: verrà infatti prontamente ricoverato... finirà in coma! Beatrice, temendo di essere incolpata per quello che è accaduto al figlio, vorrà fuggire via col malloppo, ma verrà fermata da Friedrich: farà una dichiarazione d'amore che scioglierà il cuore di pietra della donna. Rischierà di essere scoperta pur di stare accanto a lui.

L'unica testimone del rapimento di David è Charlotte: stando alle anticipazioni delle trame di Tempesta d'amore dal 29 maggio al 4 giugno 2016, ricorderà alcuni numeri dell'auto della targa che ha portato via il ragazzo. Nella macchina di Beatrice, verrà trovata una fede nuziale. Potrebbe essere questa la prova schiacciante per incastrare Beatrice? La dark lady, inoltre, non permetterà a Luisa di non avvicinarsi a David e la accuserà di essere una poco di buono perché ha tradito suo figlio con Sebastian!

Norman inizierà a scommettere sui cavalli e offrirà a Poppy i soldi per aprire il chiosco; questo succederà mentre Andrè e Michael continueranno la loro campagna elettorale. Chi verrà eletto sindaco? Forse nessuno dei due perché Natasha riuscirà a fare proprie alcune idee di Andrè, raccogliendo parecchi consensi. Andrè, però, scoprirà tutta la verità e avrà un duro scontro con la ragazza.

Tempesta d'amore, trama del mese di maggio 2016

David è stato rapito e Luisa se l'è passata molto male, nelle puntate di Tempesta d'amore di maggio 2016. Anche dietro a questo rapimento c'è lo zampino di Beatrice e di David! Madre e figlio - che hanno sempre più fame di denaro - hanno messo a punto un piano per appropriarsi di tutta l'eredità di Luisa: sono riusciti a farle credere che, per poter riabbracciare David, dovrà sborsare una somma di denaro stellare.

Dopo essere riuscito a convincere Luisa, si è presentato Sebastian all'appuntamento. Sebastian non ha consegnato il denaro promesso perché non ha visto David. La situazione è precipitata e il ragazzo è stato costretto a nascondere i soldi nel bosco, ma sono stati ritrovati da Norman, subito dopo aver lasciato l'ospedale.

Durante una seduta di ipnosi, Luisa ha confessato di amare ancora Sebastian; quest'ultimo, per non soffrire ulteriormente, ha deciso di interrompere la cura e Luisa si è chiesta il motivo di tale decisione: il giovane è stato costretto a rivelarle quello che è successo, la baciata e, sperando che possa cambiare idea su David, le ha chiesto di andare a vivere con lui a Lisbona.

Tempesta d'amore, trama del mese di aprile 2016

La storia d'amore di Sebastian e Luisa (molto complicata) sta appassionando tutti i telespettatori: nella trama del mese di aprile 2016, dopo aver tentato di mettere un freno ai loro reciproci sentimenti, c'è stato il tanto atteso bacio di Luisa e Sebastian. Non sono proprio riusciti a resistere al richiamo dell'amore, nonostante la ragazza sia impegnata (e non sentimentalmente) con David. Non appena Luisa è uscita dall'ospedale - dove ha subìto un'operazione molto delicata -, si è sentita male; Sebastian l'ha sorretta e le ha stampato un bacio sulle labbra.

Beatrice ha tentato di uccidere Luisa: dopo aver ottenuto l'eredità della ragazza, non le serve più. E nemmeno a David? Lentamente, si sta davvero innamorando di lei. Questo suo sentimento potrebbe far saltare in aria tutti i piani di sua madre. Beatrice ha fatto anche una confessione importante alla polizia, rivelando nuovi dettagli sulla morte di Alina.

Charlotte ha scoperto che i vecchi proprietari dell'hotel erano entrati in possesso di alcune terre in maniera del tutto illegale e ha deciso di sporgere denuncia, ma Werner ha fatto sparire tutte le prove!

Tempesta d'amore, trama del mese di marzo 2016

Luisa ha rischiato di morire, nelle puntate del mese di marzo 2016 di Tempesta d'amore, durante l'operazione al braccio. David, sotto suggerimento di Beatrice, ha chiesto a Luisa di non operarsi perché potrebbe esserle fatale: in realtà, ha temuto che sarebbe potuta morire prima di averle sgraffignato l'eredità attraverso il matrimonioSebastian ha spiegato a Beatrice quanto sia importante, per lei, quell'operazione e che, una volta che si sarà risolto tutto, potrà essere più serena; le parole del ragazzo hanno spinto Beatrice a convincersi che l'intervento è fondamentale.

Luisa non è stata mai brava a gestire gli affari e David le ha chiesto di investire i soldi in un allevamento di salmoni in Norvegia; Luisa, però, ha capito prima che fosse troppo tardi che David avrebbe voluto fuggire via con i suoi 50.000 euro. Riuscirà a smascherarlo?

Norman è stato corteggiato da Saskia e si è sentito lusingato, soprattutto dopo aver capito che con Alexandra non ci potrà essere futuro: non sa, però, che Saskia è una giornalista che cerca di sottrargli informazioni preziose sulla morte di Alina. Alexandra e Nils sono stati travolti dalla passione...

Tempesta d'amore, trama del mese di febbraio 2016

Sebastian e Luisa tornano insieme? Nel mese di febbraio 2016, c'è stato un piccolo ma importante riavvicinamento: è stata Luisa ad aver cercato Sebastian, dopo che ha assistito a un momento di grande rabbia di David. C'è stato un motivo ben preciso per cui David ha dato di matto... Beatrice ha rivelato un suo segreto!

Charlotte è venuta a conoscenza della verità sulla morte di Alina: ha letto alcune righe di Friedrich, in cui è scritto che non è stato lui ad averla uccisa, ma che si è tratto di un incidente. Charlotte, però, non è riuscita a perdonarlo per tutto quello che le ha fatto passare, e ha fatto bene, visto che Friedrich è giaciuto nello stesso letto di Beatrice.

Michael e Natascha hanno deciso di sposarsi in gran segreto mentre Norman ha capito di non poter più fare a meno di Alexandra, ma quest'ultima non ha nessuna intenzione di fidanzarsi con lui. Werner e Poppy hanno rinnovato la loro promessa di matrimonio, entrambi convinti che nessuno potrà più dividerli.

Tempesta d'amore, trama del mese di gennaio 2016

David è riuscito a strappare un bacio a Luisa: nel mese di gennaio 2016, la ragazza lo ha respinto, ma è stato troppo tardi...  Sebastian si è accorto di un segno sul collo della sua fidanzata e ha pensato che potrebbe essere stato lasciato dal suo rivale in amore. Alina ha invece tentato di sedurre proprio lui e ci è riuscita alla grande, utilizzando sostanze stupefacenti. Alina ha spiegato a Luisa che lei e Sebastian hanno alzato il gomito e sono finiti nello stesso letto! Luisa non ha perdonato Sebastian, nemmeno quando il ragazzo le ha detto  di essere disposto a fare tutti i test del caso per dimostrarle che non ha bevuto nessun alcolico.

Friedrich ha baciato Beatrice, dopo un brutto litigio con Charlotte. Fa tutto parte del piano della perfida donna, che intende mettere zizzania nella sua famiglia e ricevere la massima protezione da parte di FriedrichCharlotte ha ascoltato quello che Beatrice ha detto contro di lei al telefono e lei ha spiegato che lo ha fatto solo perché, se confrontate, si sente inferiore. Friedrich ha cercato di recuperare il rapporto con Charlotte, ma è caduto nuovamente in tentazione: Beatrice è riuscita a sedurlo. Nello stesso istante, Natascha ha cercato di far tornare il sereno fra André e Michael, ma è stato più difficile del previsto. Poppy ha pensato seriamente all'idea di sottoporsi alla vasectomia.

Michael ha fatto la sua proposta di matrimonio a Natascha: si è messo in ginocchio e ha espresso il suo desiderio di voler sposarsi con lei. Natascha ha accetto commossa. Ha fatto bene, la ragazza, a usare Kostantin per far ingelosire il suo amato, visto che è riuscita ad avere la conferma che anche lui è innamorato perso.

Tempesta d'amore 2015, riassunto trama delle puntate

Poppy e Werner foto
Nelle puntate dei mesi del 2015 di Tempesta d'amore, Julia e Niklas sono stati i protagonisti della storia più travagliata ma, nonostante le molteplici avversità, il loro amore è rimasto immutato e si sono sposati. Patrizia è stata la loro più grande nemica: pur di rovinare la vita a Friedrich, ha fatto in modo che suo figlio Niklas la sposasse; ha cercato anche di rimanere incinta, evitando di assumere la pillola anticoncezionale, ma Niklas l'ha scoperta e ha deciso di cancellare il loro viaggio di nozze a New York. Il matrimonio ha cominciato a scricchiolare. Niklas ha avuto la certezza che Patrizia non potrà mai essere la donna della sua vita quando è venuto a conoscenza della verità su quel suicidio tentato perché convinta che il ragazzo l'avrebbe lasciata per Julia. Mentre Niklas e Patrizia hanno avuto una vita da coppietta poco felice, Julia è stata affascinata da Nils: il loro primo bacio c'è stato quando il giovane, ubriacandosi per l'ennesima volta, ha scambiato Julia con la sua defunta moglie; pian piano, è riuscito a conquistare Julia, ma non il suo cuore, che appartiene sempre e comunque a Niklas.

Patrizia ha sempre tramato alle spalle di Julia: quando la ragazza ha deciso di confessare a tutti di non essere Sophie, con la complicità di Sebastian, l'ha rapita; Julia, però, è riuscita a fuggire e a rivelare la sua vera identità. Nessuno, però, le ha creduto, tranne Niklas, che ha sempre avuto il sospetto che non fosse sua sorella. Friedrich, a questo punto, ha fatto in modo che Julia facesse il test del DNA: Patrizia è riuscita anche questa volta a intralciarla, sostituendo il suo capello con quello di Mila. Sebastian si è sentito in colpa per aver fatto passare Julia per una mentecatta e non ha deciso di aiutarla subito, anzi, ha continuato a rendere un inferno la vita della giovane, facendo sparire quella foto in cui c'è lei insieme alla vera Sophie, unica prova della sua lucidità mentale. Friedrich ha lottato finché la sua falsa figlia venisse rinchiusa in un centro psichiatrico, ma Nils, credendo alle parole della sua amata, le ha proposto di sposarla: peccato che l'ha lasciata all'altare quando ha saputo l'esito del DNA!

Poppy e Werner si sono sposati nelle puntate di Tempesta d'amore del 2015,  condividendo il desiderio di metter su famiglia. Ci sono stati degli imprevisti che avrebbero potuto far saltare le loro nozze, come il rapimento non previsto della giovane; Werner, non vedendo la sua sposa, ha voluto annullare le nozze, ma Jonas gli ha spiegato per filo e per segno quello che è accaduto e Werner ha così deciso di mettersi alla ricerca di Poppy. Una volta ricongiuntisi, sono diventati marito e moglie. Poppy è rimasta incinta, ma non di Werner...

Sebastian ha capito di amare Luisa. Lo ha stregato e non riesce proprio a starle lontano. Quando, per esempio, David si è avvicinato a Luisa, Sebastian ha trattenuto a stento la sua gelosia; inoltre, ha cominciato a sospettare che il ragazzo stia tramando qualcosa alle spalle di Luisa assieme a sua madre Beatrice, che si è presentata al funerale di Hermann falsamente sofferente

Jonas e Tina si sono lasciati, invece: il ragazzo ha avuto dei momenti di grande intimità con la sua ex Larissa Weigelt; Tina ha scoperto tutto grazie a Hildegard, che le ha confessato che i due ragazzi hanno dormito nello stesso letto. Jonas ha chiarito la sua pozione a Larissa: lui ama solo Tina e ha proposto a quest'ultima persino di sposarsi... Tina, per tutta risposta, gli ha dato un ceffone!

A Tempesta d'amore, Coco ha scoperto che sua madre le ha dato in eredità un piccolo albergo e si è trasferita a Berlino insieme a Michael.

Continuate a seguirci, per restare sempre aggiornati sulle anticipazioni della trama di Tempesta d'amore!

Elena Gilbert torna in The Vampire Diaries 8? Nina Dobrev potrebbe esserci!

$
0
0
nina dobrev elena gilbert
La domanda è una soltanto: Elena Gilbert tornerà in The Vampire Diaries 8? Il ritorno di Nina Dobrev potrebbe presto diventare realtà: l'attrice ha deciso di lasciare la serie televisiva in vista della settima stagione, ma pare non abbia alcuna intenzione di abbandonare i suoi fan ed è pronta a tornare per registrare il finale di questa fantastica storia. Non si sa, in realtà, se l'ottava sarà l'ultima stagione di The Vampire Diaries, e le notizie che circolano sul ritorno di Elena parlano di un ritorno nel capitolo finale, quindi l'appuntamento potrebbe essere rimandato.

Se ne parla da mesi e uno dei primi a rilasciare dichiarazioni è stato Ian Somerhalder, il protagonista della storia, che ha affermato chiaramente, in occasione della scorsa convention WalkerStalkerCon di Nashville, che avrebbero realizzato un'ultima stagione per rendere giustizia alla storia; da questo i fan della serie hanno pensato che l'ottava sarà l'ultima stagione, ma subito l'emittente The CW ha fatto arrivare una quasi smentita, spiegando che non è stata presa ancora nessuna decisione sul futuro di The Vampire Diaries. Insomma, l'ottava potrebbe essere l'ultima come no.

Detto ciò, passiamo a Elena Gilbert: il ritornoè previsto, come già detto in apertura, per il capitolo finale della storia, quindi se si dovesse decidere che The Vampire Diaries 8 sarà la conclusione, allora ci sarà il ritorno di Nina Dobrev; in caso contrario, si dovrà attendere una ulteriore stagione, a meno di eccezionali decisioni dell'ultimo momento da parte dell'attrice.

In ogni caso, non c'è da aspettarsi una presenza costante in tutti gli episodi della serie, perché Elena tornerà per una manciata di episodi: si parla di un paio di puntate soltanto, per il momento.

Per quanto riguarda la trama che vedrà coinvolta Elena non si conoscono ancora dettagli o anticipazioni, è ancora tutto da decidere, anche se i fan sperano in un ricongiungimento con Damon: quale miglior finale di The Vampire Diaries di questo? 

Comunque, pare che diversi attori stiano dicendo addio alla serie tv e l'ottava stagione sarà l'ultima anche per Kat Graham, alias Bonnie, e fare a meno di diversi personaggi principali non è affatto facile: questo porterà a decidere che è giunta l'ora di chiudere questa serie, dunque potrebbe esserci il ritorno di Elena Gilbert, ovvero di Nina Dobrev, in The Vampire Diaries 8.

Alvaro Soler fidanzato? La vita sentimentale del cantante

$
0
0
alvaro soler fidanzato
Alvaro Soler è fidanzato? Questo interrogativo sulla vita sentimentale del cantanteè un vero e proprio tormentone, esattamente come tutte le sue canzoni: è passato già un anno dalla sua prima hit, El mismo sol, e quest'estate è tornato con Sofia, un vero e proprio successo come la precedente. E non finiscono qui le sorprese, perché Alvaro è anche stato scelto come nuovo giudice di X Factor, quindi sentiremo parlare a lungo di lui e non soltanto della sua musica. Ovviamente, sarà protagonista anche del gossip dell'estate, e non solo.

Lo scorso anno abbiamo indagato sulla vita sentimentale di Alvaro Soler e abbiamo scoperto che era single, e pare che la situazione non sia cambiata: il cantante non è fidanzato, o almeno così sembra. Eppure, in molti si sono chiesti se la Sofia protagonista della sua nuova hit non sia appunto una misteriosa fidanzata: "Conosco qualche Sofia, ma la canzone non è dedicata a nessuna di loro. La canzone parla di una delle mie relazioni ma... lei non si chiamava Sofia", ha dichiarato a Rockol.it.

Non ci sono foto di coppia sui social e nessuna dichiarazione che lasci pensare a una relazione in atto nelle interviste, è concentratissimo sulla sua carriera, anche se ciò non vuol dire che non pensi anche all'amore; magari, semplicemente, non ha ancora trovato quella giusta. Un anno fa confermava al settimanale Grazia di non essere fidanzato: quando gli è stato chiesto se la sua fidanzata fosse giapponese, spagnola o tedesca, visto che lui ha vissuto in giro per il mondo, lui ha risposto dicendo esplicitamente "Ora sono single".


Nel suo primo album, Eterno Agosto, parla della fine di una storia d'amore e di quanto questo possa far soffrire. E infatti, a Sorrisi e Canzoni, Alvaro ha confessato di aver sofferto molto per la fine di una storia importante: "È stata molto dura perché era il mio primo grande amore, io avevo 18 anni e la storia durò circa 11 mesi. Quando capitano questi momenti devi cercare di distrarti, uscire con gli amici. La musica e lo scrivere canzoni sicuramente mi hanno aiutato molto".

Forse adesso ha più timori di impegnarsi, forse adesso preferisce prima conoscere a fondo una ragazza prima di fidanzarsi, forse adesso ha voglia di pensare di più a sé stesso. Fatto sta che Alvaro Soler è single e non ci sono stati clamorosi aggiornamenti sulla sua vita sentimentale, ma sarà così ancora per molto?

Il Segreto anticipazioni spagnole (sesta stagione): Beatriz è la figlia di Hernando

$
0
0
Beatriz figlia di Hernando
Finalmente emergerà il segreto di Hernando. E, con queste anticipazioni spagnole della sesta stagione, ve lo riveliamo senza troppi giri di parole: Beatriz è la figlia di Hernando! Elias si recherà nella città in cui è vissuto Hernando per raccogliere informazioni sul passato del personaggio tenebroso e salterà fuori che ha avuto una figlia (Camila) e che ha assassinato sua moglie per appropriarsi dei suoi averi! Beatriz verrà messa subito al corrente di tutto e Hernando scoprirà, rimanendo profondamente amareggiato, che sua moglie non si è mai fidata di lui.

Secondo le ultime anticipazioni spagnole del Segreto, Hernando avrebbe commesso degli omicidi per arricchirsi: nessuno si è mai spiegato come avesse potuto accumulare, in breve tempo, quella fortuna. Hernando finirà in carcere e Beatriz non saprà se esserne felice o mortificata... In fondo, tra loro due, era sorto un sentimento autentico, che non potrebbe essere cancellato da un momento all'altro.

Gli spoiler delle puntate spagnole del Segreto non finisco qua. Il sindaco Christopher ricatterà Emilia: dovrà darle quante più informazioni possibili su Francisca Montenegro, altrimenti non lascerà mai in pace la sua famiglia. Emilia si dirà disposta ad aiutarlo e Christopher avrà sempre più prove che Francisca ha ucciso suo marito Salvador Castro. Gli manca solo un tassello per completare il puzzle e per la Montenegro sarà davvero la fine.

Approfondisci: Francisca Montenegro muore al Segreto? La verità 

Proprio mentre Sol riceverà la notizia sulla sua sterilità, Candela scoprirà di essere davvero incinta! Matias e Beatriz saranno sempre più vicini e… scoccherà il bacio!

Approfondisci: ecco cosa ancora non sai sugli attori del Segreto

Qui di seguito, tutte le anticipazioni spagnole delle trame della sesta stagione del Segreto uscite finora.

Trama sesta stagione Il Segreto: tutte le ultime anticipazioni spagnole 

Quintina è morta a Il Segreto e Hipolito ha approfittato di questo per sposare la donna che veramente lo ama: GraciaEmilia e César nuova coppia? Le anticipazioni spagnole del Segreto parlano chiaro: nella sesta stagione, Alfonso non sarà più il marito della locandiera dopo quel tradimento che non potrà mai essere perdonato; Emilia, allora, si avvicinerà sempre di più a César Cárdenas, che perderà la testa per lei e le farà una stupenda dichiarazione d'amore - che emozionerà tanto Emilia - , rivelandole il sogno di una vita insieme a Malanga. Prima di lasciare per sempre Puente Viejo, Emilia e Alfonso si incontreranno e ritorneranno insieme.

Le anticipazioni della trama della sesta stagione del Segreto continuano. Emilia rischierà di morire per mano di Rafaela, ma Matias la salverà appena in tempo; Beatriz, dopo alcuni incubi, comincerà a sospettare che Hernando sia una persona malvagia; Mariana riceverà la notizia che Donna Fuensanta è morta... Sarà molto vicina a suo marito Nicolás (per chi non se la ricordasse, Fuensanta è la mamma del fotografo).

Don Berengario sarà il sostituto di Don Anselmo. Grazie alle anticipazioni spagnole della sesta stagione del Segreto, sappiamo che la malattia del parroco di Puente Viejo sarà più grave del previsto: non è stato un raffreddore non curato a indebolirlo sensibilmente, ma qualcosa di molto più preoccupanteChristopher Garrigues verrà nominato nuovo sindaco di Puente Viejo per sedare le rivolte dei ribelli e per rovinare la vita di Francisca Montenegro.

Hernando e Camila sono una nuova coppia della sesta stagione del Segreto: non ci sarà, però, un amore vero nelle loro vita, e infatti, dopo il matrimonio, il ragazzo si mostrerà molto freddo nei suoi confronti.Camila si avvicinerà a Elias e con lui ci sarà un bacio! Non riusciranno a resistere alla passione: le anticipazioni spagnole ci rivelano che, durante un loro incontro per parlare del mistero che aleggia attorno a Hernando, si avvicineranno troppo e scoccherà il bacioCamila chiederà immediatamente a Elia di non farne parola con nessuno mentre il ragazzo, in fondo al suo cuore, vorrebbe che, un giorno, possa avere una storia seria con lei perché la ama e non riesce più a vederla al fianco dell'algido Hernando.

Hernando sarà in pericolo di vita dopo aver detto a Camila che la ama. Cosa gli succederà? Una nuova epidemia scoppierà a Puente Viejo, ma Lucas riuscirà a tenerla a bada: non tutti si salveranno, ma il medico farà il possibile per curare quanta più gente possibile. Anche Camila verrà colpita dalla "strana malattia". Dal morbillo! E lei sarà la prima a manifestare tutti i sintomi. La febbre alta e il rischio di contagio, costringeranno Camila a restare a letto. Sorprendentemente, Hernando si proporrà di prendersi cura di lei, convincendola a restare al suo fianco dicendo che è immune alla malattia. Non è così. Stando alle anticipazioni della trama spagnola del Segreto, quando Hernando vedrà sua moglie soffrire, riuscirà a rompere la corazza del suo cuore e a confessarle che la ama perdutamente. Non la abbandonerà mai. Si lascerà andare a un tenero bacio. Ma anche Hernando si ammalerà.

Tra Mauricio e Feil sentimento si rafforza ogni giorno di più e, grazie alle anticipazioni future della sesta stagione del Segreto, sappiamo che Mauricio le regalerà un abito che lei non avrebbe potuto permettersi. Ci sarà presto un bellissimo matrimonio?

Carmelo e Mencía sono la nuova coppia del Segretole anticipazioni spagnole della sesta stagione ci rivelano che avranno momenti in cui si troveranno soli e molto imbarazzati perché entrambi provano un reciproco sentimento. Mencía confesserà a Candela e Sol di essersi presa una cotta per Carmelo: le sue amiche la aiuteranno a essere ancora più bella, per colpire così il suo amato. Mencía si mostrerà in tutta la sua eleganza e Carmelo resterà a bocca aperta. Dopo aver chiacchierato piacevolmente, arriverà l'attesissimo e l'anello di fidanzamento.

Situazione sentimentale complicata quella di Matias e Rafaela: tra loro, c'è un legame speciale, ma entrambi preferiscono non farne parola con nessuno, anche perché la ragazza è fidanzata con Ramiro. Stando alle anticipazioni spagnole della sesta stagione del SegretoRaimundo noterà la reazione che avrà Matias quando vedrà insieme Rafaela e Ramiro... riuscirà a trattenere a fatica la gelosia e Raimundo gli chiederà chiaro e tondo cosa prova per la fanciulla.

Mentre Rosario consegnerà le chiavi di Jaral alla famiglia Mella, Francisca indagherà suoi nuovi arrivati, entrando in possesso di informazioni molto interessanti. Sol, Severo e Carmelo metteranno a punto il piano per sconfiggere Eliseo, uno dei nemici più terribili della sesta stagione della telenovela spagnola. Eliseo, però, saprà bene come difendersi, nonostante il piano dei tre sembrerà infallibile: trasformerà Candela e Sol in prostitute; le due donne riusciranno però a liberarsi delle sue grinfie. Candela si sposerà con Severo (riusciranno a evitare la trappola di Francisca) mentre Lucas con Sol.

Lucas e Sol vogliono avere un figlioDopo il meraviglioso matrimonio, le anticipazioni spagnole della sesta stagione del Segreto ci rivelano che avranno un nuovo sogno da realizzare: formare una famiglia felice. Sol resterà incinta ma, a causa di una intossicazione, perderà il bambino.

Nella sesta stagione del Segreto, assisteremo alla morte di Bosco Castro (apparirà per la prima volta senza barba): si sacrificherà per amore ed è certo che non lo vedremo mai più a Il Segreto. L'episodio della sua morte sarà tragico e - come sempre - Francisca Montenegro non sarà innocente, anzi, sarà proprio lei ad uccidere il figlioccio. Non intenzionalmente. Cosa succederà? Francisca punterà la pistola contro Berta, che si è legata sentimentalmente a Bosco: qualunque donna non venga scelta da lei, per stare al fianco del ragazzo, deve essere sistematicamente eliminata; Berta, però, ha una ragione in più per essere uccisa da Francisca.

Francisca ricatterà Fe: deve raccontarle tutto quello che sa su Maria e Gonzalo, altrimenti non le permetterà più di lavorare alla sua tenuta. La Montenegro scoprirà che Maria non è morta davvero e che vive a Cuba insieme a Gonzalo ed Esperanza; inoltre, non si lascerà sfuggire ogni minimo movimento di Aurora e Beltran perché convinta che possano incontrare Gonzalo e MariaL'amatissima coppia ritornerà a Il segreto?

La sesta stagione del Segretoè intitolata El reencuentro de los mellizos (La riunione dei due gemelli): è iniziata quando Bosco e Aurora hanno deciso di vivere al Jaral, lontani da Francisca Montenegro; è formata da 205 puntate e in Spagna è ancora in corso.

Italian Pro Surfer cast completo e concorrenti: nomi e cognomi dei partecipanti

$
0
0
Italian Pro Surfer concorrenti
Chi fa parte del cast completo di Italian Pro Surfer? Otto surfisti (e scoprirete più avanti nomi e cognomi) in cerca dell'onda perfetta, grazie alla quale dimostrare tutta la loro bravura: scopo del nuovo reality show di Italia 1è quello di riuscire a cavalcare l'onda più grande senza cadere. Ovviamente, non mancheranno le dinamiche da "reality" e tutti i concorrenti si troveranno a vivere esperienze condivise nell'acqua e sulla terra ferma, dove potrebbero intessere delle storie molto interessanti, quelle che al pubblico a casa piacciono sempre.

Italian Pro Surferè condotto da Silvia e Giulia Provvedi, le gemelle che formano il duo Le Donatella: dopo aver partecipato a X Factor (non avendo avuto chissà quale seguito come cantanti), sono approdate all'Isola dei Famosi, dove sono state proclamate vincitrici. Hanno fatto diverse serate, sono state invitate in svariate trasmissioni, Silvia ha anche una storia d'amore con Fabrizio Corona, e adesso sono al timone di un nuovo programma.

Gli otto concorrenti di Italian Pro Surfer (quattro uomini e quattro donne) si divertiranno con le loro tavole da surf tra le onde dell'Oceano Atlantico. Faranno diverse tappe: andranno in Marocco, a Marrakech, Imsouane, Mirleft e Tagazhout, viaggiando proprio come fanno i concorrenti di Flight 616.

Si sfideranno nella disciplina dello shortboard e in quella del longboard, e verranno seguiti da due professionisti: David Pecchi e Alessandro Marcian. 

Se volete sapere curiosità, nomi e cognomi dei concorrenti del cast completo di Italian Pro Surfer, non vi resta da far altro che leggere qui in basso.

Cast completo di Italian Pro Surfer: nomi e cognomi dei concorrenti

I concorrenti uomini di Italian Pro Surfer

  • Alessandro Demartini (nickname Alex), ha 23 anni, è nato a Chiavari e si è avvicinato al surf quando andava in vacanza con i suoi genitori a Biarritz; è fidanzato con Camilla Michetti, anche lei concorrente di Italian Pro Surfer.
  • Filippo Orso (nickname Filo) ha cominciato a fare surf a dieci anni. Ora ne ha 28. È già stato su Italia 1 con un documentario in cui si parlava proprio del suo sport preferito. Filippo sta insieme a una ragazza che condivide la sua stessa passione.
  • Davide Onorato (nickname Ono) è un 32enne che non ama mostrarsi molto: ha deciso di partecipare a Italian Pro Surfer solo perché il suo amatissimo sport è il protagonista indiscusso. Vive a Recco, dove nel 2012 ha aperto la scuola Blackwave Surf School e il negozio Blackwave Surf Shop.
  • Federico Nesti (nickname Nestibuss), 20 anni, ha vinto diversi titoli, imparando da solo - guardando gli altri - a fare surf. Vorrebbe fidanzarsi con una ragazza che condivide la sua stessa passione, ma in Italia ce ne sono poche. Troppo poche.

Le concorrenti donne di Italian Pro Surfer

  • Valerina Patriarca (nickname Blondie) ha 18 anni, è nata a Roma e si è già classificata al primo posto ai Campionati Italiani di Surf  - Categoria Juniores mentre si è piazzata nona agli Europei. Ha lasciato il fidanzato poco prima di partire per Italian Pro Surfer perché non avrebbe voluto che partecipasse al reality show.
  • Valentina Vitale (nickname Barbie Camionista) è nata a Roma, ha 31 anni, e ha cominciato a fare surf a diciotto anni: tardi, per colpa dei genitori, che avrebbero voluto che facesse uno sport diverso, ma ha dimostrato a tutti - genitori compresi - quanto valesse vincendo ben cinque volte il Campionato Italiano Short e partecipando a diversi tornei in tutto il mondo, piazzandosi sempre bene.
  • Camilla Michetti (nickname Lina): 26enne di Viareggio che ama surfare col suo fidanzato Alessandro Demartini (tra i concorrenti di Italian Pro Surfer); insieme ad Alessandro, ha vissuto per diverso tempo alle Canarie e ha preso parte a importanti tornei.
  • Alexia Rizzardi (nickname Psyco) fa surf da soli quattro anni, ma ha una forte determinazione ed è molto ligia al dovere, soprattutto quando "ha il dovere" di salire su una montagna d'acqua! Ha 25 anni e vive a Roma.
Questo è il cast di Italian Pro Surfer. Promette molto bene, non credete?

Anticipazioni Una vita, trame puntate settimana dal 6 al 10 giugno 2016: Justo uccide Inocencia e Manuela?

$
0
0
Manuela muore
Justo uccide Inocencia e Manuela? Stando alle anticipazioni di Una vita dal 6 al 10 giugno 2016, il nobile ricorderà tutto quello che gli è accaduto, anche il tentato omicidio da parte di sua moglie. Non potrà perdonarla in nessun modo e, infatti, la tratterà nuovamente come una schiava obbligata ad assecondare ogni suo volere. Verrà maltratta, Manuela, e temerà nuovamente di perdere la vita. Quando però Justo la aggredirà verbalmente, dicendo anche che non dovrà fare parola a nessuno dei maltrattamenti subìti, Manuela tirerà fuori gli artigli e contrattaccherà!

Come è facile da capire leggendo queste anticipazioni delle trame della nuova settimana, Justo verrà preso alla sprovvista e, reagendo di riflesso, alzerà la voce e si scaglierà contro di lei, con l'intenzione di picchiarla; senza che nessuno se lo aspettasse, Justo avrà un malore e sverrà! Cosa ha? Manuela non si porrà troppe domande: prenderà in braccio Inocencia e fuggirà. Confesserà a Guadalupe che a Justo è ritornata la memoria, ma poi sarà costretta a tornare indietro.

Gli spoiler di Una vita dal 6 al 10 giugno 2016 continuano. Germán sarà di nuovo un uomo libero: Leandro ipotecherà la sartoria per salvarlo dal carcere (dove Santos avrebbe potuto ammazzarlo in qualsiasi momento); non appena abbandonerà quel postaccio, il medico si recherà prima a casa sua - e avrà uno scontro verbale con Cayetana -, poi si fionderà da Manuela, ma Justo gli impedirà di vederla.

Capendo che tra Manuela e Germán c'è del tenero, Justo minaccerà Manuela: se dovesse uscire qualcosa su quello che le è capitato, farà molto ma molto male a Inocencia. Muore a Una vita per mano del padre?

Approfondisci: tutti i segreti sugli attori di Una vita

Mentre Tano chiamerà Celia per la prima volta "mamma", Pablo e Leonor continueranno a vedersi di nascosto, scambiandosi parole d'amore in codice.

Approfondisci: ecco cosa non sai sull'attrice che interpreta Manuela

Qui di seguito, potete leggere tutte le anticipazioni delle trame di Una vita uscite finora e ordinate cronologicamente.

Una vita, trame puntate dal 30 maggio al 3 giugno 2016

Pablo e Leonor tornano insieme: stando alle anticipazioni di Una vita dal 30 maggio al 3 giugno 2016, Casilda capirà che, tra loro, c'è un sentimento forte e non vorrà essere di intralcio alla realizzazione dei loro sogni, per questo deciderà di mettersi da parte annullando il suo matrimonio con Pablo. Il ragazzo sarà da una parte dispiaciuto (perché ha preso in giro Casilda), ma dall'altra sarà felicissimo perché potrà finalmente fidanzarsi con la donna che ama davvero: Leonor. Aspettiamo la data del matrimonio di Pablo e Leonor.

Pablo, però, sarà anche molto preoccupato. Le anticipazioni delle trame di Una vita dal 30 maggio al 3 giugno 2016 ci rivelano che il giovane rovisterà fra gli affetti di Justo e farà una scoperta che lo lascerà basito: troverà le chiavi e i soldi di Manuela! Capirà, così, che Justo è intenzionato a rovinare sua sorella per quello che gli ha fatto in passato...

Manuela deciderà di recarsi a Bribuesca con Justo, accettando tutte le conseguenze: non potrà salvare la Deliciosa di Juliana e dovrà passare del tempo lontana da Acacias per vendere la casa e i terreni del marito. Lo farà solo per ottenere i soldi per liberare dalla prigione Germán. Al suo ritorno in città, Manuela chiederà a Celia e Felipe di essere i padrini di Inocencia; quando Manuela e Justo resteranno soli, il marito si avvicinerà all'attizzatoio e le confesserà di ricordarsi perfettamente che ha tentato di ucciderlo.

Germán è stato aggredito di nuovo da Santos e, la prossima volta, potrebbe rimetterci la pelle... Leandro, perciò, chiederà che il suo amico venga trasferito il prima possibile!

Una vita, trama del mese di maggio 2016

Pablo e Casilda hanno deciso di sposarsi nelle puntate di Una vita di maggio 2016, sperando di portare un po' di gioia nella loro vita dopo l'aborto. Proprio nel momento in cui la coppia ha deciso di fare il grande passo, Leonor ha annullato il suo matrimonio. Se solo lo avesse saputo prima, Pablo non avrebbe mai promesso a Casilda di prenderla come sua sposa. Casilda, però, ha trovato nel libro di Pablo una foto di Leonor con dedica romantica.

Solo Manuela può aiutare Germán: dopo aver saputo che il costo della cauzione è esageratamente alto, ha implorato Justo di donarle i soldi per rendere un uomo libero Germán, che rischia continuamente la vita, soprattutto dopo che Cayetana ha consegnato al criminale Santos una pagnotta al cui interno ha nascosto un coltello.

Manuela e Justo hanno salvato Inocencia: si sono recati alla casa di Serafina e hanno scoperto che è morta... Proprio quando hanno deciso di cercarla altrove, hanno sentito il pianto di una bambina. Quello di Inocencia. L'hanno portata via da quel posto per ritornare ad Acacias: qui, Justo ha proposto a Manuela di convivere nella casa degli Hidalgo.

Celia e Felipe sono tornati ad Acacias con un nuovo figlio, Tano.

Una vita, trama del mese di aprile 2016

Nella trama del mese di aprile 2016Germán è venuto a conoscenza, da Rita (è morta davvero), che è stata Cayetana a uccidere sua figlia Carlota, avvelenandola. In preda all'ira, ha picchiato ferocemente sua moglie, che è stata poi ritrovata priva di sensi. Una volta che si è ripresa, ha deciso di far di tutto per sbattere in gattabuia Germán. Non gli perdonerà mai quello che ha fatto. 

Casilda è incinta di Pablo. Proprio quando il garzone avrebbe voluto ricominciare a vivere una storia d'amore con Leonor, ha dovuto mettere da parte il suo sogno perché Casilda gli ha confessato di aspettare un figlio. Per non tradirsi, facendole capire che è ancora innamorato di Leonor, le ha fatto, in fretta e furia, una proposta di matrimonio.  Anche Celia è incinta. Dopo aver tentato più volte di avere un figlio tutto suo, la ragazza si è accorta di aspettarlo in un momento drammatico della sua vita: è rinchiusa in una casa di cura ed è ammattita a causa della scomparsa della sua Adriana (Inocencia). 

Felipe si è svegliato dal coma, nelle puntate del mese di aprile 2016 di Una vita, e ha confessato a Manuela dove si trova Inocencia! Nello stesso momento, Serafina è salita su un mobile per prendere gli ingredienti per il pasto di Inocencia, ma è caduta rovinosamente a terra, perdendo la vita.

Pablo ha spiegato a Leonor di aver aiutato Claudio a nascondersi: il padre ha pagato alcuni uomini per catturarlo; Pablo gli ha addirittura procurato dei documenti falsi per permettergli di fuggire via.

Una vita, trama del mese di marzo 2016

Inocencia muoreJusto ha messo al corrente Manuela di quello che ha scoperto l'investigatore: sono state trovate, sulla riva del fiume, le babbucce infangate della bambina. Questo cosa significa? Che potrebbe essere annegata. Fin quando non avrà le prove della morte di Inocencia, Manuela non si arrenderà perché sente che sua figlia è ancora viva, nascosta da qualche parte e, prima o poi, la troverà, con o senza l'aiuto di Justo.

Germán ha contattato il dottor Sepulveda per sapere se c'è una medicinale che abbia gli stessi effetti del laudano e ha scoperto che non solo esiste, ma che un uomo gli ha fatto la stessa domanda qualche tempo fa... è stato Justo a essersi informato di questa medicina per poter avvicinarsi a Manuela? Justo ha confessato a Manuela di amarla; la ragazza gli ha chiesto di aspettare: dovranno prima trovare Inocencia e poi potranno pensare al loro matrimonio.

Cayetana non vuole gli omosessuali nel suo quartiere e, per questo, ha incaricato un fattorino per umiliare Claudio e spingerlo ad abbandonare la sua casa. Claudio ha la sola "colpa" di aver amato Marco, ucciso - purtroppo - dalla epidemia. Pablo si è schierato dalla parte del ragazzo. Felipe è entrato in coma mentre Celia non ha parlato con nessuno all'interno della casa di cura; Casilda ha beccato Pablo e Manuela abbracciati e hanno dovuto così confessarle la verità: sono fratelli.

Una vita, trama del mese di febbraio 2016

Marco e Claudio si amano: hanno intessuto una relazione clandestina, ma che non è sfuggita a Leonor. Non ha potuto credere ai propri occhi, la giovane, quando Marco, debilitato a causa della malattia, si è recato da Claudio, col quale ha parlato della loro storia. Dopo che Marco ha lasciato solo Claudio, ha affrontato quest'ultimo e gli ha rinfacciato che le ha rovinato la vita prendendola bellamente in giro! Una coppia gay, a Una vita, che sparirà presto di scena.

Cayetana ha continuato a fomentare l'odio di Celia nei confronti di Manuela: ha confessato all'amica che la domestica è stata l'amante di suo marito. Ursula ha lasciato di proposito un coltello nella stanza di Celia, convinta che, in preda alla follia, avrebbe potuto ammazzare Manuela... Germán ha chiesto aiuto a Cayetana per debellare il tifo, ma si è dimostrata per nulla collaborativa: a lei non interessa minimamente se a morire siano sconosciuti o i suoi "amici"; è solo preoccupata della vita del medico, visto che ha fatto di tutto (persino ammazzare sua figlia) pur di averlo accanto di sé. 

Inocencia è scomparsa! Dov'è finita? La bambina non ha mai trovato pace: non appena è venuta al mondo, è stata travolta di una serie di avvenimenti che non le hanno dato un minimo di pace. Non riesce ad avere una famiglia che possa trasmetterle serenità. Manuela l'aveva lasciata davanti al convento perché non avrebbe potuto prendersi cura di lei mentre Celia e Felipe potrebbero presto separarsi da lei perché Justo possiede le prove che è veramente sua figlia. Celia - più di tutti - non vorrà separarsi dalla bambina e ha lottato con le unghie e con i denti per poter stare per sempre con lei. 

Una vita, trama del mese di gennaio 2016

Non sono mancati i colpi di scena nella trama del mese di febbraio 2016! Justo, dopo essere riuscito a sapere tutta la verità sul suo passato da Manuela, ha deciso di trovare le prove per dimostrare a Felipe e Celia che Adriana è in realtà Inocencia, sua figlia. Manuela e Justo hanno cercato di fare il possibile per costruire un futuro con Inocencia presente e si sono recati dalla signora Vizcaino, che si era presa cura della bambina in passato. Una notizia ha frenato il loro entusiasmo: Vizcaino è mortaGermán è venuto a sapere che Manuela e Justo sono marito e moglie: è stato sopraffatto dalla delusione perché credeva che avrebbe potuto esserci un futuro insieme a quella ragazza che ha tanto amato.

Rita ha giurato a Cayetana che non rivelerà nulla di quello che ha fatto in passato, nemmeno dettagli sulla morte di Carlota: continua a essere terrorizzata da quella donna così malvagia da essersi spinta persino a uccidere la figlia pur di avere accanto a sé Germán. Se ha ammazzato senza esitazione Carlota, questo significa che non avrà nessun problema a togliere di mezzo anche lei. Cayetana, però, non sa che Rita ha lasciato una lettera nella culla di Inocencia...

Leonor sa che Pablo si è fidanzato con Casilda e si è finta più volte felice: in cuor suo, vorrebbe stare al posto della domestica perché non ha mai smesso di amare Pablo... e quest'ultimo, invece? Sembra realmente intenzionato a costruire una storia solida con Casilda, conquistato dalla sua simpatia e dalla sua purezza d'animo. Certi amori, però, non si scordano mai...

Una vita, trama completa delle puntate del 2015

Manuela è la protagonista di Una vita, una ragazza che è stata costretta ad abbandonare al convento sua figlia Inocencia dopo aver ucciso suo marito Justo, un uomo molto violento. Manuela, lavorando ad Acacias, ha scoperto che Justo non ha perso davvero la vita e che ha invece perso la memoria; come se non bastasse, è venuta a conoscenza che sua figlia è stata adottata da una famiglia di aristocratici e che è stata chiamata Adriana. Ha provato a rapirla, ma Justo l'ha fermata, non rivelando comunque il suo gesto a nessuno.

La nemica di questa eroina? Cayetana, che ha perso le rotelle del cervello quando ha scoperto che suo marito Germán ama Manuela. Ha attentato più volte alla vita della domestica, per poi spingersi a commettere un atto estremo: uccidere sua figlia Carlota per essere sicura di avere sempre accanto sé Germán. È riuscita a stare vicina al medico, ma l'amore tra Manuela e Germán non si è mai dissolto.

Pablo e Leonor ne hanno passate di ogni a Una vita: lui è un garzone che lotta per arrivare a fine mese, lei una nobile. Il loro, un amore impossibile. Si sono sposati in gran segreto, ma poi Leonor ha dovuto lasciarsi imprigionare in un matrimonio di convenienza per il bene della sua famiglia.

Questo è quello che è successo fino a questo momento nella telenovela Una vita. Cos'altro dobbiamo aspettarci?

Ramiro torna al Segreto per Prado: quando succederà e perché

$
0
0
Ramiro torna al Segreto per Prado. Quando succederà e perché? Dopo aver combattuto una cruenta guerra, durante la quale ha visto molti dei suoi amici morire, il ragazzo riuscirà a mettere piede, sano e salvo, nella sua Puente Viejo, la città che racchiude sì mille misteri ma anche piacevoli ricordi. Stando alle anticipazioni future del Segreto, Ramiro si salverà dal conflitto e tornerà a casa per riabbracciare la sua famiglia, composta da nuovi elementi: incontrerà Matias - il figlio adottivo di Emilia e suo fratello Alfonso - e anche Prado, sua figlia.

Assisteremo, dunque, al ritorno di Ramiro (interpretato sempre da Pablo Espinosa). Sarà molto cambiato rispetto all'ultima puntata del Segreto in cui lo abbiamo visto (non compare dall'episodio 179): avrà una folta barba brizzolata, capelli corti, abiti da signore. Passeranno diversi anni prima che possa riabbracciare la sua famiglia e, infatti, nella telenovela spagnola, sarà un 36enne. Un papà 36enne.

Approfondisci: ecco cosa non sai su Pablo Espinosa

Prado è la figlia di Ramiro. Sopraggiungerà a Puente Viejo dopo la morte di sua madre: Rosario riuscirà ad avere subito una certa confidenza con lei e scoprirà che possiede un medaglione appartenuto alla famiglia Castañeda da generazioni e generazioni. Il segreto di Prado verrà scoperto molto presto: Ramiro è suo padre.

Quando succederà che Ramiro torna al Segreto e perché? Proprio nel momento in cui Leopoldo - il padre adottivo della figlia - tenterà di picchiare Prado, lui la difenderà a spada tratta e, senza esitazione, lo ucciderà. Ramiro e Prado potranno finalmente abbracciarsi e la giovane sognerà una vita più serena senza la presenza soffocante e terrorizzare di Leopoldo. Il ritorno di Ramiro verrà trasmesso nell'episodio 1138 (qui il video) e noi lo rivedremo solo dopo l'estate.

Ramiro ha vissuto lontano dalla sua famiglia per ben diciassette anni: Rosario ha provato a raggiungerlo a Siviglia, ma non ci è mai riuscita. Non sappiamo, quindi, cosa sia successo durante questo lungo periodo di tempo e pare che anche i Castañeda siano all'oscuro di tutto. Ramiro torna a Il Segreto per salvare sua figlia Prado, dunque, ma dovrà rispondere anche alle domande che RosarioAlfonso e Mariana gli porgeranno: possibile che, da quando ha abbandonato Puente Viejo, non li abbia messi al corrente di nulla? e chi è la madre di Prado? Domande che troveranno risposta solo con i prossimi spoiler spagnoli del Segreto!

Possiamo rispondere però a chi si chiede quanto tempo resterà a Puente Viejo: secondo le ultime indiscrezioni, pare che si trasferirà definitivamente nel paesino e sarà uno dei protagonisti della sesta stagione del Segreto, dove avrà una relazione con una pazza criminale...

Approfondisci: leggi le ultime anticipazioni spagnole del Segreto

Pablo Espinosa aveva dovuto lasciare Il Segreto per girare alcune puntate di Violetta, ma non ha mai nascosto il suo desiderio di ritornare a recitare per la telenovela... E adesso eccolo di nuovo nella maledetta città di Puente Viejo!

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate settimana dal 6 al 12 giugno 2016: Ines partorisce, Fulgencio torturato in manicomio

$
0
0
Ines foto Il Segreto
Ines partorisce ma il figlio sembra morto. Succederà che - le anticipazioni del Segreto dal 6 al 12 giugno 2016 ce lo confermano - Ines avrà un travaglioso doloroso, che le farà temere di perdere la vita; in realtà, riuscirà a sopravvivere, senza però avere la possibilità di abbracciare il suo bambino. Perché? Amalia lo terrà tra le braccia e non farà il primo vagito. Se Francisca Montenegro dovesse mai venire a sapere che suo nipote è deceduto, non avrebbe più motivo di permettere ad Amalia di restare ancora nella sua villa!

Bosco Castro sarà sempre più triste. Le anticipazioni delle trame della nuova settimana ci rivelano che non vorrà avere un futuro con Amalia, che diventa giorno dopo giorno sempre più insopportabile, ma non troverà il coraggio di contraddire il volere di Francisca Montenegro. Bosco, però, non saprà quello che è successo a sua insaputa: Ines è ancora viva e ha partorito il loro figlio. Scoprirà presto il segreto che gli ha tenuto nascosto la Montenegro?


Aurora e Conrado si allontaneranno. Questa volta, non sarà il geologo ad avere strani atteggiamenti, ma Aurora, che rifiuterà un suo bacio. Avrebbero dovuto sposarsi, ma ci sono stati tanti avvenimenti che hanno fatto saltare il progetto di un futuro felice insieme: Aurora è stata prima internata nel manicomio di Fulgencio e adesso potrebbe rischiare di finire in carcere perché ha riacquistato la lucidità mentale; si aggiungerà, però, un altro problema: la ragazza sarà sempre più vicina a Lucas!


Proseguono le anticipazioni delle trame del Segreto dal 6 al 12 giugno 2016. Aurora si chiederà come mai tutti siano felici dopo la notizia della morte di Aurora, Gonzalo ed Esperanza; le riveleranno finalmente la verità: la famiglia si è trasferita a Cuba, dove potrà rifarsi una vita lontana da Francisca Montenegro.

Francisca verrà mai a conoscenza della verità su Gonzalo e Maria? Prima di scoprirlo, leggete, qui di seguito, le anticipazioni dettagliate del Segreto dal 6 al 12 giugno 2016.

Trama puntata lunedì 6 giugno Il Segreto: Bosco e Amalia si allontanano 

Bosco fa una bizzarra richiesta a Francisca: nella puntata di lunedì 6 giugno, le chiede se potrà dormire in una stanza lontana da quella di sua moglie Amalia perché, da quando è incinta, non fa sogni tranquilli e lo disturba. Tenere tutta per sé la verità su Ines la rende irrequieta! Aurora si prepara ad affrontare di nuovo in tribunale sua nonna.

Approfondisci: ecco cosa ancora non sai su Beltran, il figlio di Bosco

Trama puntata martedì 7 giugno Il Segreto: il funerale di Maria ed Esperanza 

Martedì 7 giugno, Amalia si esprime in un linguaggio oscuro per Bosco: quest'ultimo non riesce proprio a capire cosa le stia accadendo! Nel frattempo, viene celebrato il funerale di Maria ed Esperanza: sono morte davvero? Francisca rivolge loro un pensiero pubblico e la famiglia Castañeda darà una gran festa.

Trama puntata mercoledì 8 giugno Il Segreto: Raimundo salva Francisca 

Arriviamo a mercoledì 8 giugno. Maria è fuggita con Esperanza e Gonzalo e adesso potranno rifarsi una vita a Cuba lontani dalla malvagia Montenegro. Francisca, fingendo di stare male, fa sì che l'udienza si svolga nella tenuta: Raimundo, che avrebbe potuto permettere l'arresto di Francisca, dice di non volerla vedere in carcere e che non le potrà mai fare del male. Tutti sospettano che per Francisca e Raimundo ci sia ancora un grande amore. Mentre Mauricio scopre che Conrado ha delle prove su alcuni crimini commessi dalla nobildonna, Aurora viene invitata a una strana riunione di famiglia.

Trama puntata giovedì 9 giugno Il Segreto: Aurora non ama Conrado 

Nella puntata di giovedì 9 giugno del Segreto, Aurora viene a sapere che Maria, Gonzalo ed Esperanza stanno bene e, quando Conrado si avvicina per abbracciarla, lo allontana. L'amore che li univa si è forse dissolto? Conrado sospetta che Aurora ama Lucas. Amalia non riesce più a continuare a vivere in quel modo e, in un momento di pazzia, minaccia Francisca con delle forbici! L'aristocratica deve lottare ancora contro Aurora: per evitare di uscire con le ossa rotte, accusa Fulgencio, il suo vecchio alleato. Cosa gli succederà? Scopritelo con le anticipazioni del Segreto dal 6 al 12 giugno 2016 che troverete più in basso!

Trama puntata venerdì 10 giugno Il Segreto: Aurora è innocente

Fulgencio viene accusato per la morte di Bernarda, nella puntata di venerdì 10 giugno, e Aurora risulta innocente. Dopo aver annegato i suoi dispiaceri nell'alcol, Hipolito sviene: Dolores lo spinge a raccontare tutta la verità su quello che è successo fra lui e Quintina...

Approfondisci: Hipolito si sposa con un'altra donna, ecco con chi

Trama puntata domenica 11 giugno Il Segreto: Fulgencio torturato in manicomio

Ines partorisce! Domenica 11 giugno, ha le doglie e solo Amalia sta con lei per aiutarla. Il bambino si salverà? Nello stesso momento, Fulgencio viene torturato in manicomio e subisce gli stessi danni cerebrali di Aurora. Alfonso riceve una lettera da Cuba, Mariana non riesce a rimanere incinta, Aurora capisce di amare Lucas, e tutti i cittadini sono in fermento per il millesimo anniversario di Puente Viejo: verrà data una grande festa!

Le anticipazioni dettagliate dal 6 al 12 giugno 2016 del Segreto sono chiare: Ines partorisce, ma non è detto che Amalia la salverà... potrebbe morire subito dopo aver dato alla luce suo figlio!

Temptation Island 2016, coppie e cast completo: tutti i partecipanti della nuova edizione

$
0
0
temptation island 2016 cast
Non finiscono mai le novità su coppie e tentatori del cast completo di Temptation Island 2016! Nell'ultimo periodo, si sta parlando molto su coloro che potrebbero prendere parte al reality show di Canale 5 e, giorno dopo giorno, saltano fuori sempre nuove anticipazioni: Ludovica Valli e Fabio Ferrara, per esempio, sono stati confermati tra i concorrenti di Temptation Island 3. Dopo la scelta - alquanto recente - a Uomini e Donne, hanno deciso di cimentarsi in questa nuova esperienza: si conoscono da pochissimo, e il reality darà a entrambi la dimostrazione se il loro amore neonato è forte oppure no.

Ludovica e Fabio di Temptation Island 2016 sono stati beccati proprio nel momento in cui stavano per entrare nell'auto che li avrebbe poi portati a destinazione. Prima di lasciare il "mondo reale", l'ex tronista ha scritto un messaggio su Facebook per tutti i fan che seguono attentamente la sua storia d'amore: "D'ora in poi, non sarò fisicamente io ad occuparmi della mia pagina, ma il mio alterego".

Grande delusione per i fan di Alessandro Calabrese e Lidia Vella... Non sono nel cast di Temptation Island 2016 sia perché non hanno ricevuto nessuna proposta dalla redazione sia perché Lidia è supergelosa del suo fidanzato, come si legge in un messaggio chiarificatore pubblicato su Facebook:

"Voglio rassicurare tutti gli amoreairline che non partiremo per Temptation Island. Molte agenzie ci hanno contattato, ma non abbiamo avuto alcuna chiamata dalla redazione. Pregavo fino ad oggi che non ci chiamassero perché la televisione e i reality sono belli, ma l'amore è un'altra cosa... Io sarei gelosa anche se Alessandro, per gioco eh, lanciasse una ragazza in piscina!''.

Intanto, si fanno sempre più insistenti le indiscrezioni su Andrea Melchiorre, Gianluca Tornese e Mariano Catanzaro tentatori. Volete sapere alto? Leggete, qui di seguito, tutte le anticipazioni sul cast di Temptation Island 2016 uscite finora e ordinate cronologicamente!

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

01/06/2016. Andrea Melchiorre possibile tentatore di Temptation Island 3

Finalmente qualche ghiotta anticipazioni sui tentatori di Temptation Island 2016! Dopo avervi parlato del possibile cast completo (che sembra essere, di giorno in giorno, sempre più certo), adesso ci concentriamo su un tentatore in particolare, molto conosciuto dai telespettatori di Uomini e Donne. Di chi stiamo parlando? Ma del chiacchieratissimo Andrea Melchiorre, ex corteggiatore, ex fidanzato di Valentina Dallari - la loro storia d'amore è finita nello stesso giorno in cui è iniziata, o qualche ora in più - e nuovo fashion blogger.

Stanno facendo molto parlare delle foto di Andrea Melchiorre in compagnia di Andrea Damante, un altro personaggio nato e formatosi nei programmi di Maria De Filippi, fresco fresco di scelta: sono entrambi in viaggio (forse verso l'isola di Temptation Island 3?) e hanno mostrato all'obbiettivo larghi sorrisi. Un frase, poi, ha fomentato maggiormente questo pettegolezzo: "Si invertono le parti #BackRome". L'ha scritta il fotomodello Melchiorre e starebbe a significare: Il mio collega qui di fianco è stato un tentatore  di Temptation Island e quest'anno lo sarò anche io.

Chissà se Andrea Melchiorre sarà uno dei tentatori del cast di Temptation Island 2016: di lui, nell'ultimo periodo, si è concentrata molto l'attenzione dei fan della De Filippi perché molti lo avrebbero voluto come tronista, dopo la rottura con Valentina Dallari. Non è successo, ma potrebbe regalare grandi sorprese a Temptation Island.

Per il (presunto) viaggio, Andrea si sarebbe preparato al meglio: sui suoi profili social, si vedono solo foto del suo fisico che, col passare delle settimane, diventa sempre più statuario. Ah, per l'abbronzatura, ha deciso di andare alle Maldive!

Approfondisci: scopri tutti i segreti su Andrea Melchiorre

Per il momento, le coppie di Temptation Island 3 che potrebbero essere confermate sono: Andrea Damante e Giulia De Lellis, Alessandro Calabrese e Lidia Vella, Fabio Ferrara e Ludovica Valli, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, Stefano Laudoni e Valentina Vignali.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

27/05/2016. Gli ultimi tronisti a Temptation Island 3?

Aggiornamenti sul cast completo di Temptation Island 2016 e questa volta potremmo essere vicini alle coppie partecipanti alla nuova edizione: stiamo parlando di quelle famose, ovviamente, anche se molto presto riusciremo a scoprire anche quelle non famose che hanno deciso di candidarsi al reality show. Mettere in gioco il proprio amore non è facile, ma è comunque una prova che se superata insieme rinforza il legame, come potrebbe invece spezzarlo, soprattutto se il lui o la lei della coppia cede facilmente alle tentazioni.

Ma veniamo alle ultime novità sulle coppie di Temptation Island 3: una foto di Alessandro Calabrese e Fabio Ferrara insieme ha fatto sorgere parecchi dubbi; nella didascalia nessun indizio, ma cosa potrebbero mai fare un ex gieffino e un ex corteggiatore insieme? In molti hanno pensato che le coppie fossero impegnate con le selezioni per il reality estivo di Canale 5 e che dunque tra i partecipanti potremmo vedere Alessandro Calabrese e Lidia Vella, di cui si parla da mesi, e anche Ludovica Valli e Fabio Ferrara, anche loro tra i principali candidati.

Non finiscono qui gli aggiornamenti, perché a una settimana dalla scelta a Uomini e Donne anche gli innamoratissimi Andrea Damante e Giulia De Lellis potrebbero partecipare a Temptation Island: i fan più attenti hanno intuito dalle foto postate dall'ex tronista che si trovano insieme a Roma, e non è da escludere che sia dovuto ai casting per il reality. Troppo presto per loro? Anche Amedeo Andreozzi e Alessia Messina parteciparono poco dopo la scelta, e superarono il test (anche se si lasciarono ugualmente, alla fine). In realtà, anche Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini erano a Roma in questi giorni...

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

18/05/2016. Le probabili coppie da Uomini e Donne

Non mancano le curiosità sulle coppie del cast completo di Temptation Island 2016! In quest'ultimo periodo, sono stati fatti molti nomi di concorrenti che potrebbero prendere parte al reality show di Canale 5. Gli anni precedenti, molte delle indiscrezioni si sono poi rivelate fondate e potrebbe succedere anche per l'edizione numero 3. Dopo Alessandro e Lidia del GF, Andrea e Valentina, Ludovica e Fabio (e altre coppie ancora), ora l'attenzione si è spostata su Andrea e Giulia che, dopo il giorno della scelta, potrebbero volare per registrare le nuove puntate di Temptation Island 2016. Non c'è ancora stata la scelta, eppure circolano già delle voci sulla possibile partecipazione di Andrea e Giulia a Temptation Island.

Tra le anticipazioni di Temptation Island 3 (non ancora certe al cento per cento), è saltato fuori che anche Cristian e Giuliana potrebbero partecipare come coppia, dopo l'esperienza vissuta al trono Over di Uomini e Donne; si sta parlando molto anche di Veronica Valà e Jacopo D'Eustacchio: la ragazza, dopo essere stata una tentatrice di Cristian Gallella, ora potrebbe prendere parte al reality show di Canale 5 come fidanzata.

Nel cast completo di Temptation Island 2016, potrebbero esserci Stefano Laudoni e Valentina Vignali: lui è un cestista di ventisette anni, lei una modella e giocatrice di basket; entrambi sono stati beccati negli studio Elios... per fare i provini di Temptation Island 3?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

08/04/2016. Fabio e Ludovica, da Uomini e Donne a Temptation Island?

Curiosi di conoscere le nuove anticipazioni sul cast completo di Temptation Island 2016? Anche quest'anno, ci saranno coppie famose in grado di tenere alta l'attenzione dei telespettatori, che non aspettano altro che vedere chi si ama davvero e chi no. Abbiamo già avuto modo di constatare che, a Temptation Island, non è proprio facile restare fedeli: i tentatori sono riusciti a mettere in crisi più di una coppia (basti pensare solo a Gianmarco Valenza e Aurora Betti).

Non mancheranno mai anticipazioni di Temptation Island 3 sulle nuove coppie e, poco ma sicuro - non serve una sfera di cristallo per prevederlo -, qualcuna si troverà vicina alla rottura... Senza colpi di scena, il pubblico a casa si annoierebbe. Ma chi fa parte del cast di Temptation Island 2016? Pare che siano già stati scelti i partecipanti della nuova edizione e, tra questi, ci sarebbero Fabio e Ludovica, gli ultimi fidanzati usciti da Uomini e Donne. Non hanno nemmeno avuto il tempo per affrontare una piccola crisi, ma il reality show potrebbe dare loro l'opportunità di sapere cosa significa affrontare le difficoltà insieme. Un'opportunità rischiosa.

Si mormora che un'altra coppia di Uomini e Donne potrebbe approdare sull'isola delle tentazioni: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. Dopo aver ritrovato la pace - hanno avuto un periodo buio -, avrebbero deciso di mettersi alla prova entrando a far parte del cast di Temptation Island 3. Non mancheranno coppie del Grande Fratello: sembra essere quasi certa la partecipazione di Giovanni Angolini e Mary Falconieri, che continuano a stare insieme, nonostante molti non ci avrebbero scommesso mezzo soldo bucato sul loro amore.

Spuntano i primi nomi sui tentatori di Temptation Island 2016: Mariano Catanzaro (c'è chi ancora aspetta di vederlo sul trono di Uomini e Donne), Filippo Fantini, Gianluca Tornese e Roberto Goffrredi. E poi?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

02/04/2016. Raffaella Mennoia parla di Temptation Island 2016

Temptation Island 2016, il cast completo sta per prendere forma: no, non abbiamo detto che sono state scelte le prime coppie, ma a quanto pare avverrà a breve. Sono cominciati i casting per scegliere coppie e tentatori dell'edizione numero 3 del reality show, che tornerà su Canale 5 presumibilmente il prossimo giugno. Per questo, si rincorrono ormai da settimane i nomi dei possibili partecipanti e gli appassionati del programma tv si riversano sulle pagine Facebook interessate per esprimere il loro desiderio di vedere una coppia piuttosto che un'altra nel cast.

Sta succedendo esattamente questo sulla pagina ufficiale di Raffaella Mennoia, visto che la redattrice e autrice di Maria De Filippi ha fatto sapere nelle ultime ore che sono iniziati i provini per scegliere i nuovi protagonisti:"Oggi primo giorno di cast per ‪Temptation Island... Molto bene direi...", ha scritto Raffaella e ovviamente ha scatenato l'entusiasmo e la curiosità di tutti. Non ha specificato, però, se hanno iniziato dalle coppie partecipanti oppure dai tentatori, o se hanno provinato entrambi.

Fatto sta che gli autori di Temptation Island si sono messi a lavoro per l'edizione 2016, anche perché non manca poi molto all'inizio delle registrazioni: su per giù, coppie e tentatori vengono convocati nella seconda metà di maggio e registrano per venti giorni circa, per poi mandare in onda le puntate verso fine giugno. I nomi dei possibili partecipanti sono sempre gli stessi: da Uomini e Donne potrebbero arrivare Fabio e Nicole, Silvia Raffaele e Andrea oppure Ludovica con la sua futura scelta, ma non è da escludere la possibilità di vedere Alessandro e Lidia del Grande Fratello. I fan, nel post di Raffaella, hanno espresso un desiderio diverso: vorrebbero Veronica Valà e il suo fidanzato Jacopo.

In attesa delle prime notizie ufficiali sul cast completo di Temptation Island 2016, vi lasciamo alle anticipazioni circolate finora che trovate qui di seguito.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

30/01/2016. Le prime anticipazioni sul cast

Il cast completo di Temptation Island 2016? Non è completamente avvolto nel mistero. Ci saranno, come ogni anno, sia coppie famose sia coppie sconosciute, che si divideranno ben consapevoli di venire continuamente corteggiati da tentatori agguerriti. Quante relazioni si sono sfasciate - e la maggior parte ricucite - "per colpa" di questo reality show di Canale 5 e, anche nell'edizione numero 3, ne vedremo delle belle. Fin ora, le rotture più clamorose (e che resteranno nella storia di Temptation Island) sono due: quella di Manfredi e Giorgia, che hanno battibeccato per quasi un anno, e quella di Aurora e Gianmarco, diventato poi un tronista di Uomini e Donne amato/odiato, che ha dato non pochi problemi alla redazione. Nell'edizione 2016 di Temptation Island, ci saranno nuove coppie partecipanti, prontissime a mettersi alla prova: non hanno paura di affrontare i loro problemi... speriamo poi che non rimpiangano di aver fatto parte del cast!

Una delle coppie di Temptation Island 3 più gettonate è senza dubbio quella di Alessandro Calabrese e Lidia Vella del Grande Fratello: dopo essersi separati e a lungo cercati nella casa più spiata d'Italia, e dopo aver superato crisi profonde (Alessandro non sapeva più chi amare), si sono ricongiunti e si amano più di prima. Si mormora che Alessandro e Lidia sono la prima coppia di Temptation Island 2016 ma, per il momento, nulla è certo.

Dal Grande Fratello con furore, Kevin Ishebabi e Jessica Vella! Le due sorelle gemelle non si separano mai e potrebbero essere presenti nel cast completo di Temptation Island 2016: sappiamo che Lidia cerca sempre di tenere sotto controllo tutto quello che fa Jessica... e questo non va bene in un programma come Temptation Island, in cui tutti devono conoscere liberamente tentatori e tentatrici, correndo anche il rischio di mettere in discussione la propria storia d'amore. Domenico Manfredi e Barbara Donadio - anche loro coppia del Grande Fratello - potrebbero decidere di collaudare la propria relazione partecipando a Temptation Island 3.

Ci saranno probabilmente coppie del GF (forse anche Chicca e Giovanni?) e quelle di Uomini e Donne: sarebbe bello vedere Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato a Temptation Island, dopo essere stati protagonisti di un trono non proprio entusiasmante; vale lo stesso per Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, che hanno lasciato tutti i telespettatori di Uomini e Donne col dubbio che si conoscessero molto bene ancora prima di prendere parte al programma.

Chi saranno i tentatori di Temptation Island 2016? Ci vedremo bene Livio Parisi (simpatico ma non troppo provocante) o ancora Fabiola Cimminella, Mariano Catanzaro, Rafael Valle, Gianluca Tornese, Andrea Melchiorre, Loretta Graziani e Sara Priolo! Quali sarebbero le coppie perfette per il nuovo cast di Temptation Island?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Chi è Michele La Ginestra? Biografia e vita privata dell'attore

$
0
0
Michele La Ginestra sposato
Chi è Michele La Ginestra? Un attore di teatro e fiction, che conoscerete meglio leggendo questa biografia e le curiosità sulla vita privata. Lo abbiamo visto diverse volte in TV: in Amiche mie, Nati ieri, Nero Wolfe, I Cesaroni, Con il sole negli occhi, Matrimoni e altre follie, in cui interpreta Orazio, un papà fin troppo premuroso, protagonista di episodi esilaranti insieme alla sua ex moglie Luisella. Michele è stato anche il conduttori di Solletico (nell'annata 1999-2000), dopo aver trionfato al gioco televisivo Beatro tra le donne.

Michele La Ginestraè stato molto più attivo in teatro, dove ha recitato per diversi spettacoli, collaborando alla loro realizzazione e gestendo personalmente tanti altri: è stato uno dei protagonisti di Rugantino, Secondo me, Radice 2, C'eravamo troppo amati, Nerone, Mediano di spinta, A ruota libera, L'altro lato del letto, Mi hanno rimasto solo.

Nel 1997, è diventato direttore artistico del Teatro Sette di Roma, dove mette in scena alcuni dei suoi spettacoli.

L'attore di Matrimoni e altre follie è stato uno dei tre giudici di Cuochi e fiamme: in questo contesto televisivo, ha dato i suoi personalissimi pareri sulle pietanze servite; ha preso parte al programma I fatti vostri, Assolo e Colorado; ha girato anche alcuni spot pubblicitari.

Nonostante, sin da piccolo, avesse la passione del teatro, Michele La Ginestra ha dovuto studiare duramente per non chiedere un sostegno economico ai genitori: si è laureato in giurisprudenza e ha iniziato a lavorare in uno studio legale di assicurazioni. E poi?

Se volete sapere altro, chi è la moglie di Michele La Ginestra e tutte le curiosità su biografia e vita privata, non dovete far altro che leggere qui di seguito.

Scheda su Michele La Ginestra

La vita privata di Michele La Ginestra

La vita privata di Michele La Ginestra non è oscura. Durante una intervista (che potete leggere sul suo sito internet ufficiale), ha parlato di sua moglie Elisabetta, con la quale ha avuto due figli:

"Penso sia contenta di avere un marito che piace! Anche io lo sono se fanno un complimento a lei... fortunatamente non è gelosa, ed è una donna eccezionale, che ha compreso che in un rapporto di coppia è importante che ognuna persegua la propria realizzazione personale, senza annullarsi nell'altro... ma completandosi! Figurati se non è contenta del plauso delle donne, piccole o grandi che siano".

Abbiamo poi scoperto che la moglie Elisabetta è un avvocato e, con molta probabilità, ha conosciuto Michele o tra i banchi dell'università o durante una giornata di lavoro... Se volete continuare a essere aggiornati sulle notizie sulla vita privata di Michele La Ginestra, continuate a seguire questa nostra biografia!

Romanzo siciliano quinta puntata, anticipazioni (14 giugno 2016): Spada e La Torre vicini ma lontani

$
0
0
romanzo siciliano foto
Romanzo siciliano tornerà martedì 14 giugno 2016 e con le anticipazioni sulla quinta puntata scopriremo tutto quello che ci aspetta. Ormai le indagini si avviano alla conclusione: Spada e La Torre si avvicinano sempre più al boss Buscemi, anche se la loro collaborazione è sempre stata caratterizzata da alti e bassi; non si sono presi subito, hanno discusso durante l'inchiesta e probabilmente litigheranno ancora, eppure il pubblico scorge dell'altro fra i due, come se ci fosse una forte attrazione pronta a esplodere, da un momento all'altro.

Forse non succede perché hanno idee diverse nell'ambiente di lavoro? Inoltre, Emma (Claudia Pandolfi) si è avvicinata anche alla figlia del colonnello, pure se quest'ultima non ha reagito tanto bene scoprendo chi fosse realmente la sua compagna di nuoto in piscina. Insomma, ancora tante variabili in gioco che devono trovare un loro posto, ma i sospetti di Spada (Fabrizio Bentivoglio) sul procuratore Fusi hanno messo seriamente in pericolo gli equilibri con La Torre, nella quarta puntata.

Cosa aspettarsi, adesso, dall'appuntamento del 14 giugno? La quinta puntata di Romanzo siciliano sarà ricca di colpi di scena, anche perché entreremo nella seconda metà della prima stagione di questa fiction, composta da otto episodi totali, dunque giungerà il momento in cui tutti i nodi verranno al pettine, prima di cominciare a scioglierli e a fare chiarezza nella questione.

Il boss Buscemi avrà le ore contate? Lo scopriremo con le anticipazioni della fiction, che dopo mesi di attesa non sembra aver colpito particolarmente gli italiani: gli ascolti, infatti, non sono alti come sperato in partenza. Può essere questo il caso in cui l'attesa non ha aumentato il desiderio, ma ha allontanato i telespettatori.

(posti in aggiornamento)

Coca Cola Summer Festival 2016 anticipazioni, date e scaletta delle nuove puntate

$
0
0
Coca Cola Summer Festival 2016
Siete in cerca di anticipazioni sul Coca Cola Summer Festival 2016? Le date e la scaletta delle puntate non sono state ancora rese note: sembra essere ancora presto per organizzare una trasferta a Roma e partecipare all'evento musicale dell'estate, sempre nello splendido scenario di Piazza del Popolo. Che l'evento ci sarà è fuori discussione, è stato confermato e andrà, come sempre, in onda anche sui canali Mediaset a luglio, una puntata a settimana per coprire l'intero mese di musica e divertimento.

Per spulciare bene bene le anticipazioni sull'edizione 2016 del Coca Cola Summer Festival, abbiamo fatto una ricerca sulle probabili date in cui verrà registrato: ci saranno come sempre quattro puntate, almeno queste sono in programma al momento, però non si possono escludere cambiamenti di programma dell'ultimo minuto; quando ci sarà? Questo ancora non si sa, ma si presume che i cantanti saliranno sul palco di Piazza del Popolo in quattro serate consecutive di fine giugno, come è sempre successo.

Per il quarto anno consecutivo sarà confermata Alessia Marcuzzi al timone della kermesse musicale estiva: sarà ancora lei a presentare i cantanti e a eleggere il tormentone dell'estate; dietro le quinte ci sarà l'immancabile Rudy Zerbi, che intervisterà gli artisti prima che vadano in scena. Confermata anche la presenza di RTL 102.5 e per la radio ci sarà sul palco Angelo Baiguini. Lo staff, insomma, sembra essere stato confermato in tutto e per tutto!

Approfondisci: scopri i cantanti del Coca Cola Summer Festival 2016!

Presto avremo notizie più certe e vi terremo aggiornati con le anticipazioni sulle date, così come con quelle sulle scalette delle nuove puntate del Coca Cola Summer Festival 2016, che verranno definite pochi giorni prima della registrazione. Continuate a seguirci, dunque, per non perdere nessuna novità sull'appuntamento estivo con la musica!

Giulio Berruti fidanzato? I gossip sulla vita sentimentale dell'attore

$
0
0
Giulio Berruti fidanzato
Continuano i gossip su Giulio Berruti: è fidanzato, al momento? Nella vita sentimentale dell'attoreè sempre, e ancora, presente lei: Maria Sole De Angelis, la giovane studentessa di 22 anni che vive a Milano e che fa traballare il cuore del bel Giulio. Non si hanno notizie certe, però, su come stiano oggi le cose, quindi non sappiamo se Maria Sole è la sua fidanzata ora, ma possiamo basarci sulle ultime dichiarazioni dell'attore per farci un'idea di che tipo di relazione ci sia fra i due. Possiamo anticiparvi che la loro storia è caratterizzata da diversi ritorni di fiamma.

A parlare è stato lo stesso Giulio, che lo scorso settembre si diceva pronto a riconquistare la bella Maria Sole:"Da un anno e mezzo siamo legati. Ci vogliamo molto bene, ma il nostro è un rapporto atipico, scandito da separazioni e riconciliazioni. Ci siamo allontanati prima dell'estate. In questo momento sono molto concentrato sul mio lavoro mentre lei, da ragazza innamorata, pretenderebbe tutte le attenzioni su di sé, mi vorrebbe più presente. Ma sento che presto torneremo insieme", questo si legge in un'intervista a Grazia.

Eppure, c'era stato anche un gossip con Madalina Ghenea, che l'attore ha prontamente smentito, mentre con Maria Sole sembra esserci qualcosa in più di una semplice attrazione, per questo la loro storia potrebbe non essere finita, ma riusciranno a trovare il giusto modo per stare insieme? L'attore è ancora impegnatissimo dal punto di vista lavorativo: al momento è in televisione con Matrimoni e altre follie ed è sul set per registrare le puntate di Squadra Antimafia 8. Riuscirà a trovare il tempo per l'amore? Sui social tutto tace: nessuna foto che testimonia l'amore con la fidanzata (o presunta tale) con Maria Sole.

Non mancheremo di tenervi aggiornati sulle vicende della vita sentimentale dell'attore, intanto vi lasciamo alle news su Giulio Berruti fidanzato pubblicate finora. 


Aggiornamento di Ilaria Columpsi

23/10/2014. Ancora single: "So aspettare"

Giulio Berruti non è fidanzato e dalla pista di Ballando con le stelle sta facendo una strage di cuori; anzi, la fa ogni volta che compare sullo schermo dei nostri televisori! Possibile che non riesca a trovare la donna giusta per lui? Pare di sì, perché in una delle sue ultime interviste ha proprio dichiarato di non aver ancora trovato l'amore: "No, e dire che non ho avuto il tempo - ha detto a Vanity Fair - è solo una scusa. Ma sono fiducioso, so aspettare. E non ho paura di impegnarmi. Poi, in futuro avrò anche una marcia in più (e ride, ndr)".

La marcia in più sarebbe il saper ballare, grazie agli insegnamenti della sua maestra di ballo Samanta Togni nello show di Rai Uno; ecco, già il rapporto di Giulio con l'insegnante è tutto un chiacchiericcio: in pista fanno scintille e questo ha portato molti a credere che anche nella vita reale ci sia del tenero tra loro, ma Samanta è già fidanzata con Daniele Mai. Anche se nella vita mai dire mai, e scusate il gioco di parole!

Eppure, da qualche parte deve esserci una donna fatta su misura per lui, purché sia come sua madre: "Avvocato e madre, donna intelligente, energica, indipendente", ha rivelato sempre a Vanity spiegando il suo ideale di donna; "Se incontrassi una come lei, ci farei un bambino subito", ha aggiunto sempre riferendosi alla mamma, però a quanto pare non l'ha ancora trovata una così. Dovrebbe allargare le sue vedute e dare chance anche a chi non somiglia al genitore?

Ma il gossip su Giulio Berruti del momento riguarda una studentessa universitaria di Economia, che secondo il web avrebbe colpito l'attore e si starebbero frequentando; in merito non ci sono alcune dichiarazioni, sarà solo il tempo a svelarci la verità!

Nella scorsa primavera, Giulio era stato visto passeggiare per le strade di Roma in compagnia di una bella ragazza mora che il settimanale Chi aveva riconosciuto come Maria Sole De Angelis: classe 1993, appassionata di equitazione e specializzata nel salto agli ostacoli, disciplina in cui gareggia; fa propriamente parte del mondo dello spettacolo, ma negli ultimi hanni ha lavorato come controfigura nel mondo della televisione e del cinema.

Si pensava che si fossero incontrati su qualche set, ma di Giulio e Maria Sole insieme non si è parlato molto a lungo, quindi tutto lascia pensare che si sia trattata di un'avventura o magari di una semplice amicizia.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

Single dopo dodici anni di amori

L'attore - che abbiamo visto a inizio anno nella fiction I segreti di Borgo Larici - è stato fidanzato per ben dodici anni, con ragazze diverse tra cui le attrici Anna Safroncik e Marianna Di Martino, e ora come ora è più single che mai, ma in attesa di incontrare la sua anima gemella riesce a vivere benissimo anche senza avere una ragazza al suo fianco. A gennaio 2014, però, aveva confessato al settimanale Chi che gli piacerebbe - quando giungerà il momento giusto - dar vita a una famiglia proprio uguale alla sua, dove non sono mai mancati né saldi principi né quell'amore che rende tutto più bello:

"Sono cresciuto in una famiglia tradizionalista, con il modello alla ‘Mulino Bianco’. Vorrei essere un papà giovane. Ma al momento è solo un progetto. Sono per la prima volta single, dopo dodici anni e tre fidanzate. Sereno"

Giulio è felice per quello che possiede: se potesse fare un tuffo nel passato, non cambierebbe niente, o quasi... Vorrebbe con tutto sé stesso avere più tempo per dedicarsi ai motori e diventare un automobilista di successo:

"Sono sempre proiettato nel futuro, non vivo di rimpianti. Ma se potessi tornare indietro nel tempo, mi tufferei nella mia grande passione, i motori. Non parlo di belle auto, ma di guida e meccanica. Da piccolo giocavo con il meccano, a dodici anni correvo sul kart. Il sogno impossibile? Vincere un Gran Premio di Formula 1".

Comunque, l'attore si riteneva più che soddisfatto del periodo che stava vivendo:

"Sto vivendo un momento intenso, nuovo. Non c’entra l’età, ma le esperienze fatte. Sto raccogliendo quel che ho seminato. E questo è l’importante, ho capito che cosa voglio essere nella vita e che cosa no… Sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli e un inguaribile romantico e sognatore. Ma al tempo stesso con i piedi per terra, alla ricerca della solidità interiore". Giulio Berruti troverà presto una fidanzata?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Temptation Island 2016 anticipazioni, prima puntata (28 giugno): la presentazione di coppie e tentatori

$
0
0
Temptation Island 2016
Le anticipazioni della prima puntata di Temptation Island 2016 non mancano. La registrazione con cui verranno presentati tentatori e coppie verrà trasmessa martedì 29 giugno su Canale 5 e assisteremo anche alla momentanea divisione dei fidanzati. Non per tutti momentanea: nelle precedenti edizioni, alcuni fidanzati si sono lasciati definitivamente mentre altri, dopo una pausa di riflessione dovuta al corteggiamento di un tentatore, sono ritornati a essere felici insieme. C'è stato anche chi è riuscito a litigare persino il giorno prima della separazione e, anche a Temptation Island 3, potrebbe succedere questo e tanto altro ancora!

La prima coppia ufficiale di Temptation Island 2016è quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Dopo le foto della loro partenza, la pagina Facebook del reality show ne ha pubblicata un'altra accompagnata da questo messaggio: "La prima coppia che parteciperà Temptation Island è composta da loro... Li riconoscete? #Comingsoon". Stando alle anticipazioni della prima puntata di Temptation Island del 29 giugno, le coppie sarebbero già arrivate a destinazione, così come tentatori e tentatrici; il conduttore Filippo Bisciglia ci ha fatto sapere che è già tutto pronto attraverso un messaggio Instagram: "Abbiamo occhi ovunque. Tutto questo è Temptation Island".

Approfondisci: scopri il cast completo di Temptation Island 3

Non mancano anticipazioni sulle coppie di Temptation Island 3: non ci saranno sicuramente Alessandro Calabrese e Lidia Vella, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, che hanno fatto sapere ai loro fan di non aver bisogno del programma per dimostrare la forza del loro amore. Nicole, per esempio, ha scritto questo messaggio su Facebook:

"Ciao a tutti! Volevo comunicarvi dopo mesi e mesi di insulti vari e fantasie incredibili che io e Fabio non parteciperemo assolutamente a Temptation Island. La prova più grande del nostro amore l'ho avuta quando mi ha scelto andando contro tutti e andando a convivere da subito! Siamo felici così e parliamo già tutti i giorni di matrimoni e figli. Abbiamo già le nostre certezze e sicurezze. Buon pomeriggio a tutti!".

Se volete conoscere tutte le anticipazioni su Temptation Island 2016, non vi resta che leggerle qui di seguito, dove sono sempre raccolte cronologicamente.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

07/06/2016. La data di inizio e le novità su Temptation Island

Ci siamo, sono arrivate le prime anticipazioni su Temptation Island 2016 e in particolare è stata resa nota la data d'inizio: la prima puntata della nuova edizione andrà in onda il 28 giugno e il reality show ci terrà compagnia nelle serate estive del martedì. Non appena cominceranno le riprese, tutte le novità verranno svelate e possiamo dire che il pubblico attende con molta ansia il momento: appena i raggi del sole diventano più caldi, Temptation Island da un paio di anni a questa parte comincia a impossessarsi della mente del pubblico di Canale 5, che entrano ufficialmente in modalità falò.

Nella prima puntata del 28 giugno 2016 conosceremo meglio le coppie partecipanti, oltre che tentatori e tentatrici, della terza edizione: per il momento circolano alcune voci sui possibili protagonisti del cast, però ancora nessuna conferma. D'altronde, i casting sono cominciati da una decina di giorni appena, come ci ha fatto sapere Raffaella Mennoia, anche se sicuramente la redazione avrà in mente da tempo quali coppie contattare per la nuova edizione del reality!

E così, in molti si aspettano di vedere Alessandro Calabrese e Lidia Vella protagonisti: nelle anticipazioni sulla prima puntata di Temptation Island 2016 si parlerà anche di loro? La coppia del Grande Fratello 14 non ha affatto smentito che ci sono stati dei contatti con la redazione per partecipare alla trasmissione dell'estate.

Approfondisci: leggi tutte le curiosità su Maria De Filippi!

Ovviamente Alessandro e Lidia non hanno rivelato se accetteranno di mettersi in gioco oppure no, o chissà magari ci stanno pensando. Sapremo prima della puntata di martedì 28 giugno se ci saranno, comunque.

Non mancheranno tanti tentatori e altrettante tentatrici e per conoscere loro potrebbero non bastare le anticipazioni di Temptation Island 2016: è vero che molti nomi vengono rivelati durante le riprese o prima della messa in onda, ma in alcuni casi bisogna aspettare di vedere la presentazione davanti alle coppie per conoscere ognuno di loro. Noi vi terremo aggiornati con tutte le novità sulla terza edizione, perciò seguiteci da oggi fino alla data d'inizio, cioè fino alla prima puntata di martedì 28 giugno!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>