Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Mihaela Dorlan fidanzata con Federico: vita sentimentale a gonfie vele per l'attrice

$
0
0
Mihaela Dorlan è fidanzata con Federico, un ragazzo che non fa parte del mondo dello spettacolo e che ha cambiato la vita sentimentale dell'attrice: la coppia sembra essere molto molto felice e soprattutto inseparabile, come dimostrano le foto pubblicate sui social network. Lei è giovanissima e nonostante questo può essere più che soddisfatta anche della sua carriera (appena cominciata): l'abbiamo conosciuta nei panni di Irene Scaramozzino nei Cesaroni 6 e in questo momento è su Canale 5 con Matrimoni e altre follie, ma ha recitato anche in Un passo dal cielo 3 e presto sarà nella decima stagione di Un medico in famiglia. 

Un momento molto bello per Mihaela, e per il suo fidanzato Federico anche, e lo si intuisce facilmente osservando il profilo Instagram dell'attrice: pubblica davvero tante foto della sua dolce metà, non fa altro che riempirlo di complimenti e sottolineare tutto il suo amore per lui. Federico è un ragazzo molto fortunato, ma anche Mihaela, perché il suo fidanzato fa lo stesso sul suo profilo: insomma, il profilo di uno parla dell'altro... E se non è amore questo!

Cosa sappiamo di lui? Poco e nulla, se non una dichiarazione che risale a un anno e mezzo fa, quando in una intervista su Maridacaterini.it l'attrice diceva: "Sì, sono fidanzata da 8 mesi con un ragazzo che ha 19 anni ed è un batterista di un complesso musicale. È lontano da questo mondo della tv, delle fiction, comunque è una persona tranquilla, calma, molto più di me". Quindi Mihaela e il suo fidanzato Federico starebbero insieme da più o meno un paio d'anni, o poco più.

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Mihaela Dorlan!

Non possiamo che sperare di vedere questo amore crescere sempre di più e ovviamente è ciò che auguriamo a questa splendida coppia: la vita sentimentale dell'attrice non potrebbe andare meglio di così e se volete guardare con i vostri occhi quanta felicità trasmettono le foto di Mihaela Dorlan e il suo fidanzato Federico, vi invitiamo a dare un'occhiata ai suoi profili social!

Chi è Massimo Ghini? Biografia e vita privata dell'attore

$
0
0
Massimo Ghini attore foto
Chi è Massimo Ghini? Un attore che, per raggiungere la vetta del successo, ha dovuto lavorare duramente, interpretando personaggi tutti diversi fra loro, al teatro, al cinema e in TV. Leggendo questa nostra biografia, non solo conoscerete le tappe più importanti della sua vita artistica, ma anche i gossip sulla vita privata e tutto quello che ancora non sapete. Un attore eclettico, che non ha mai snobbato la televisione, anzi: ha recitato in Matrimoni e altre follie, la fiction del 2016 di Canale 5, Raccontami, Era mio fratello, Papa Giovanni; e anche in altre meno recenti, precisamente degli anni 80: Anna Kulisciof, Delitto di Stato, La biondina, La neve nel bicchiere.

Il suo primo palco è stato quello del villaggio turistico in cui, da giovanissimo, andava a lavorare: anche se il pubblico era composto da poche persone, per lui c'erano sempre applausi scroscianti; ma i primi veri riconoscimenti, fatti da pezzi grossi del mondo della recitazione, sono arrivati col teatro, dove ha avuto anche l'opportunità di collaborare con Vittorio Gassman nell'Otello di Shakespeare. Tra uno spettacolo teatrale e l'altro, riusciva anche a dedicare del tempo per la sua attività dispeaker radiofonico e doppiatore: ha prestato la sua voce a molti attori amatissimi, tra cui Nicolas Cage in Via da Las Vegas.

Il cinema lo ha consacrato al successo: nel 1979, ha preso parte al cast di Speed Cross e, dopo questa pellicola, ce ne sono state tante altre, come La sposa era bellissima, Italia-Germania 4-3, Nel giardino delle rose, La bella vita, Celluloide, Va' dove ti porta il cuore; per non farsi mancare proprio niente, ha vestito i panni di personaggi più "simpatici", caratteristici dei cinepanettoni: ha infatti recitato, spalleggiando Cristian De Sica (e sostituendo Massimo Boldi), in Natale a Rio, Natale a Miami, Natale a New York, Natale a Beverly Hills, Natale in Sudafrica, Vacanze ai Caraibi - Il Film.

Massimo Ghini è stato un protagonista molto amato del film La tregua (di Francesco Rossi), grazie al quale ha ricevuto parecchi riconoscimenti; nel 2000, ha lavorato a stretto contatto con Sean Penn e Anne Bancroft in Una notte per decidere. Col film Tutta la vita davanti, c'è stata la sua prima candidatura al Nastro d'Argento come "Miglior attore non protagonista".

L'attore di Matrimoni e altre follie sa anche cantare e, infatti, nel 2011 ha trionfato a Lasciami cantare! mentre, l'anno dopo, è stato uno degli attori del musical La cage aux folles.

Qui di seguito, tante altre curiosità su vita privata e biografia di Massimo Ghini.

Scheda su Massimo Ghini

  • Data di nascita: 12/10/1954 (è nato a Roma);
  • Età: 60 anni;
  • Segno zodiacale: Bilancia;
  • Altezza: 1,78;
  • Peso: 80 kg;
  • Lavoro: Attore;
  • Fidanzato: Sposato con Paola Romani;
  • Profilo Facebook: \;
  • Pagina Facebook: Massimo Ghini Attore;
  • Profilo Twitter: @massimoGhini;
  • Profilo Instagram:\;
  • Canale YouTube: \;
  • Sito internet ufficiale: \;

La vita privata di Massimo Ghini

Massimo Ghini vive una storia d'amore con Paola Romano, con la quale si è sposato nel 2002: prima del matrimonio, ha avuto due figli (Leonardo e Margherita); in passato - precisamente nel 1986 - ha avuto una liaison di un solo anno con Sabrina Ferilli e, subito dopo, ha portato all'altare Nancy Brilli (caso vuole, che siano fidanzati nella fiction Matrimoni e altre follie): con entrambe le sue ex, ha mantenuto uno splendido rapporto.

Si è sposato con Federica Lorrai nel 1992, ma il loro matrimonio è finito nel 1995: con questa ex moglie, ha avuto due gemelli, Lorenzo e Camilla. Volete conoscere altre curiosità sulla sua vita privata? Non vi resta che continuare a seguire questa biografia su Massimo Ghini!

Beautiful, anticipazioni americane e trame future giugno 2016: Bill contro Ridge, segreto a rischio?

$
0
0
beautiful foto
Eccoci di nuovo pronti con il classico appuntamento con le anticipazioni americane di Beautiful per giugno 2016: cosa succederà nelle trame future? Tutto e niente, potremmo dire, visto che siamo alle solite: presto ci sarà un nuovo cambio sulla poltrona di amministratore delegato della Forrester Creations e a mandare via Ridge potrebbe essere Bill, alleato con Katie e Rick. Questo, però, potrebbe servire a far mettere da parte le divergenze tra padre e figlio Forrester: Ridge deporrà l'ascia di guerra con Thomas? Chi lo sa.

Quindi si aprirà un nuovo capitolo della guerra tra Bill e Ridge e il primo potrebbe essere spinto anche da Brooke, terrorizzata all'idea che anche il suo ultimo figlio a Los Angeles, Rick, lasci la città con la sua bella famiglia, compresa la piccola Lizzie; insomma, Rick farà di nuovo i capricci e mamma e papino saranno lì pronti a dargli la caramella. E cosa ne sarà di Nicole e Zende? Vivranno in pace il loro amore, dopo che Sasha ha tentato di separarli per sempre - i dettagli nelle trame americane di maggio 2016 -?

Non è detto, e scoprirete nelle anticipazioni americane di giugno 2016 cosa potrebbe presto rovinare il loro momento magico! Anche Wyatt potrebbe presto risvegliarsi dal suo sogno: essere il marito di Steffy è bello, ma essere l'uomo di cui la giovane è innamorata lo è ancora di più e quell'uomo è e sarà sempre Liam. Infatti, nelle trame future di Beautiful potremo scoprire che il matrimonio di Wyatt e Steffy non è valido!

Approfondisci: scopri tutte le anticipazioni americane di Beautiful!

Scopriamo adesso le anticipazioni dettagliate di giugno 2016 di Beautiful, divise per settimane!

Anticipazioni americane giugno 2016: puntate dall'1 al 3

Arriverano i risultati del test di gravidanza di Sasha e dalle anticipazioni pare di capire che non sarà affatto incinta, visto che si parla di rimorsi per lei e della richiesta fatta a Nicole di non chiuderla fuori dalla sua vita. Evidentemente, avrà tentato di ingannare tutti. La giovane Avant, però, avrà non poche difficoltà a vedere del buono nella sorellastra. Julius convocherà una riunione di famiglia, Sasha compresa, e Vivienne dovrà prendere una decisione, se tenere unita la famiglia o meno. Intanto, Ridge farà un'offerta di lavoro a Thomas, spedendolo a Shanghai, ma quest'ultimo non la prenderà bene, pensando che sia un modo per tenerlo lontano dal bambino. 

Thomas si renderà conto di dover scegliere tra l'amore di suo padre, rinunciando a Douglas, e suo figlio, perdendo il padre, ma a mettere ordine potrebbe essere Caroline! In tutto questo, Bill chiederà a Justin di scavare di nuovo nel passato di Ridge e scoprirà dei pettegolezzi, ovviamente con l'unico obiettivo di scalare i vertici della Forrester, ma poi prometterà a Katie di non rivelare ciò che scoprirà. Lo farà davvero? Anche Rick tramerà insieme agli Spencer mirando alla poltrona!

Anticipazioni americane giugno 2016: puntate dal 6 al 10




Caroline cederà? La giovane sentirà sempre di più la pressione per il segreto che custodisce e pronto ad approfittarne sarà Bill Spencer: esatto, proprio suo zio, che ancora una volta vorrà dare battaglia a Ridge per mandarlo via dalla Forrester e pur non volendo sfruttare ciò che sa, ne parlerà con qualcuno. Con chi? Brooke, ovviamente, la persona più sbagliata in questo momento, perché subito affronterà Ridge, che farà di tutto per proteggere la sua famiglia, disposto anche a un grande sacrificio.

Katie non reagirà affatto bene al tradimento del marito e annegherà ancora una volta i suoi problemi nell'alcol, mentre Bill non riuscirà a resistere a Brooke. Pronto ad approfittare di questa situazione sarà Rick, che minaccerà, in alternativa, di lasciare Los Angeles con moglie e figlia. Intanto, Steffy dirà a Quinn di stare fuori dalla sua vita, mentre Wyatt scoprirà che il suo matrimonio potrebbe non essere valido: cosa farà?

Le anticipazioni vedono il giovane Spencer molto combattuto, ma intanto avvertirà Liam di stare lontano da Steffy, sempre più divisa tra i due fratelli. Infine, Nicole si opporrà a Sasha in tutti i modi, ma così facendo rischierà di rovinare anche la carriera di Zende; quest'ultimo, come rivelano le anticipazioni americane di Beautiful di giugno 2016, dovrà quindi fare una scelta.

Chi è Nancy Brilli? Biografia e vita privata dell'attrice

$
0
0
nancy brilli foto
Chi è Nancy Brilli? Con questa domanda non vogliamo mettere in dubbio che tutti conoscano questa attrice, presente su piccolo e grande schermo da trent'anni ormai - e oggi in Matrimoni e altre follie, su Canale 5 -, ma le nostre intenzioni sono di presentarla al pubblico, di farla conoscere meglio sotto determinati aspetti della sua vita privata, che magari ancora sfuggono a molti. Per questo abbiamo voluto approfondire la biografia di Nancy, il cui vero nome è Nancy Nicoletta Lina Ortensia Brilli e che preferisce definirsi attrice di natura:"Sono un'attrice: non è una professione, è la mia natura", come si legge nella descrizione del suo profilo Twitter.

La storia di Nancy Brilliè cominciata, purtroppo, in modo triste: nata a Roma, ha perso sua mamma quando aveva appena 10 anni ed è stata cresciuta dalla nonna paterna, perché suo padre era sempre fuori per lavoro; è per questo che racconta sempre di essere cresciuta senza genitori, quasi orfana. Ha frequentato l'Istituto Statale d'Arte Roma 1 e qui, tra le amiche di classe, c'era Vittoria, figlia del regista Pasquale Squitieri, che appena l'ha conosciuta ha deciso di farla debuttare nel 1984 nel film Claretta, nei panni di Miriam Petacci.

È iniziata così la carriera di Nancy e in questi primi trent'anni di attività la ricordiamo soprattutto per Dèmoni 2... L'incubo ritorna di Dario Argento (1986), per gli spettacoli teatrali Se il tempo fosse un gambero, Ninà e Manola e al cinema per Sotto il ristorante cinese (1986), Compagni di scuola (1988),Febbre da cavallo - La mandrakata (2002), Natale in crociera (2007), Un'estate al mare (2008), Ex (2009), La vita è una cosa meravigliosa e Maschi contro femmine(2010), poi nel sequel Femmine contro maschi e ancora in Sapore di te (2014).

In televisione, invece, ha lavorato in Un cane sciolto, Una fredda mattina di maggio e Il colore della vittoria nel 1990; successivamente, tra tanti film e fiction, anche in Papà prende moglie (1993), Italian Restaurant (1994), Il bello delle donne (2000), I colori della vita (2005), Donne sbagliate e Caterina e le sue figlie 2 (2007). Nel 2016 è tornata su Canale 5 come protagonista della nuova fiction Matrimoni e altre follie, che inizialmente doveva chiamarsi Casa dolce casa.

Negli anni, non ha lasciato il teatro e ha preso parte agli spettacoli The Blue Room e La locandiera, di Carlo Goldoni, nel 2012; la sua interpretazione de La bisbetica domata, inoltre, ha riscosso un notevole successo.

Scheda su Nancy Brilli

Data di nascita: 10 aprile 1964;
Età: 52 anni;
Segno zodiacale: Ariete;
Lavoro: attrice;
Altezza: 1,73 m;
Fidanzata: Sì, con Roy De Vita;
Pagina Facebook: Nicoletta Nancy Brilli;
Profilo Instagram: nancy_brilli_ufficiale;
Profilo Twitter: @nancynbrilli;
Sito ufficiale: //.

Il vero uomo della sua vita è Francesco

Nella vita privata, Nancy Brilli è stata sposata due volte: dal 1987 al 1990 suo marito è stato l'attore Massimo Ghini, mentre dal 1997 al 2002 Nancy è stata sposata con Luca Manfredi; tra una storia e l'altra, ha avuto anche una relazione con Ivano Fossati, durata tre anni. Ed è nel suo secondo matrimonio che ha vissuto la gioia di diventare madre: suo figlio Francesco è arrivato a sorpresa, nel 2000, visto che l'attrice, negli anni Novanta, ha scoperto di soffrire di endometriosi, che l'ha portata ad avere un tumore dell'utero.

Grazie alla fecondazione in vitro, è riuscita a diventare madre e si è realizzato un sogno per lei. Oggi è felicemente fidanzata con Roy De Vita, chirurgo plastico molto famoso, e la coppia aveva in programma anche di sposarsi; è per questo che Nancy ha chiesto il divorzio da Luca Manfredi, peccato che poi il chirurgo abbia cambiato idea e non ha più intenzione di sposare l'attrice!

Lei crede molto nel matrimonio ed è per questo che ci è rimasta non poco male, ma questo non metterà a rischio la sua storia con Roy, visto che hanno un legame molto forte, ha raccontato. Eppure, l'unico vero uomo della sua vita rimane suo figlio Francesco. Chissà che non aggiorneremo, presto o tardi, questa biografia con una piacevole sorpresa nella vita privata di Nancy Brilli, sempre se il suo compagno cambierà idea!

Gomorra 2 anticipazioni sesta e ultima puntata (14 giugno 2016): Ciro contro tutti, ce la farà?

$
0
0
Don Pietro Genny foto
Ciro contro tutti: stando alle anticipazioni dell'ultima e sesta puntata di Gomorra 2 di martedì 14 giugno 2016 (episodi 11 e 12), non potrà contare più su nessuno e scoprirà quanto sia difficile lottare da solo, anche perché ci sarà un episodio che lo colpirà molto... Sarà disposto ad andare avanti dopo aver visto qualcosa che non avrebbe mai voluto vedere? Regista e attori fanno molta attenzione a non divulgare anticipazioni su Gomorra 2 e infatti non si sa con precisione quello che gli accadrà. Ma prepariamoci a tutto!

Non ci saranno più regole nei clan e succederà il finimondo. Genny Savastano continuerà a portare avanti il suo piano per diventare il boss dei boss, ma potrebbe perdere il controllo e diventare vittima dei suoi stessi progetti: suo padre Pietro ha sempre tentato di contenere la sua bramosia di potere e non è detto che, nell'ultima puntata di Gomorra 2, sia in grado di guidare suo figlio... Genny riuscirà a salvarsi da sé stesso?

Assisteremo a nuovi tradimenti, non sorprendenti come quello ai danni di Salvatore Conte: si parla ancora tanto di lui. Ritornerà? Dopo quello che gli hanno fatto, ne dubitiamo, ma c'è chi ancora crede - o, meglio, spera con tutto sé stesso - che possa mettere in atto una crudele vendetta nell'ultima puntata del 14 giugno 2016!

Approfondisci: ecco chi sono gli attori del cast di Gomorra 2

Tutti sono pronti a mettere a rischio la propria vita pur di avere una parte dell'ambita Piazza. Chi la spunterà?

Approfondisci: leggi la trama completa di Gomorra 2

Qui di seguito, troverete tutte le anticipazioni su Gomorra 2 - La serie uscite finora e ordinate cronologicamente. 

Gomorra 2 - La serie, quello che è successo finora nella fiction di Sky Atlantic

Don Pietro Savastano si è trovato in una situazione molto delicata: all'interno della sua famiglia ci sono conflitti all'apparenza insanabili, che sono stati resi ancora più profondi dal desiderio incontrollabile di suo figlio Genny di diventare l'unico grande boss di Napoli. Suo padre ha cercato di farlo volare basso, ma senza successo.

Don Pietro, oltre a risolvere problemi interni al suo clan, si è trovato davanti a sé una donna disposta a tutto pur di accrescere il proprio potere: Scianel. Il mafioso ha tentato di trovare un accordo con la pericolosa criminale ma, anche in questo caso, ha fallito perché anche lei desidera rubargli il posto!

Ciro Di Marzio potrebbe essere tradito dai suoi alleati, come è successo recentemente a Salvatore Conte: si è parlato molto di un suo possibile ritorno ma, a quanto pare, non avverrà mai. Ciro si è sbarazzato del suo più grande rivale e porterà avanti i suoi affari, anche se diventerà sempre più complicato perché i suoi uomini saranno disposti a tutto - persino ad ammazzarsi fra di loro - pur di mettere le mani su una piazza.

Ciro Di Marzo penserà a lungo un piano per mettere un freno alla brama di potere dei suoi uomini, ma dovrà rischiare molto: tutto quello che farà avrà delle grandi ripercussioni anche sulla sua famiglia. Dovrà guardarsi bene dagli amici più fidati e capirà che potrà perdere presto il suo posto.

Continuate a seguirci per conoscere tutte le anticipazioni della trama di Gomorra 2!

Chi è Marianna di Martino? Biografia e vita privata dell'attrice

$
0
0
Marianna di Martina attrice
Chi è Marianna di Martino? Giovanissima attrice che ha fatto già molte esperienze importati, come potrete leggere nella nostra biografia, in cui non mancano nemmeno imperdibili - e ricordatevi questo "imperdibili" - curiosità sulla sua vita privata. Ha recitato in Matrimoni e altre follie, dove interpreta una mamma premurosa che ha deciso, assieme al marito, che non venga mai celebrato il loro matrimonio... ma, in fondo, cova il desiderio di indossare l'abito da sposa! Ha indossato tanti abiti, Marianna, perché oltre a essere un'attrice dalla grandi potenzialità, è anche una modella.

Marianna di Martino ha sfilato per Giorgio Armani, è comparsa su riviste rinomate e, nel 2008, si è classifica seconda alla 69° edizione di Miss Italia. La sua più grande passione, però, è stata sempre quella di recitare e infatti, nel 2009, ha seguito le lezioni dello Strasberg's Theatre & Film Institute, a New York, e poi si è trasferita a Roma per continuare questa sua formazione. Studiando, è riuscita a raggiungere importanti traguardi.

Ha debuttato nel film Ex - Amici come prima!, ma la vera sorpresa è giunta quando è stata scelta come attrice per Operazione U.N.C.L.E., il lungometraggio di Guy Ritchie del 2015. Ha recitato anche per altri film: La santa, Un fantastico via vai, Sisa, Come saltano i pesci; in TV, è invece diventata uno dei personaggi di Rex, La nuova squadra, Come un delfino, R.I.S. Roma - Delitti Imperfetti e Benvenuti a tavola - Nord vs Sud.

Durante una intervista a Vanity Fair, Marianna di Martino ha parlato della sua famiglia e della difficile storia d'amore dei suoi genitori:

"Sono figlia di attori, mia madre è Emanuela Muni, siciliana di Modica, mio padre, abruzzese, dirigeva il Teatro Stabile di Catania, la città dove si sono conosciuti e dove sono nata. Purtroppo è morto quando avevo quattro anni e mezzo. Aveva problemi di cuore. D'altra parte, era già piuttosto grande, aveva 74 anni, 46 più di mia madre. Lei l'aveva conosciuto a soli diciassette anni, era il suo maestro a teatro. Un amore totalizzante e molto difficile da vivere allo scoperto, non tanto perché erano in Sicilia: sfido qualunque padre a 'prenderla bene' quando scopre che la figlia sta con un uomo di dieci anni più vecchio di lui [...]".

Se volete scoprire altre curiosità su vita privata e biografia di Marianna di Martino, continuare a leggere qui in basso.

Scheda su Marianna di Martino

  • Data di nascita: 10/09/1989 (è nata a Catania);
  • Età: 26 anni;
  • Segno zodiacale: Vergine;
  • Altezza: 1,77 cm;
  • Peso: 55 kg;
  • Lavoro: Attrice;
  • Fidanzata: No;
  • Profilo Facebook: \;
  • Pagina FacebookMarianna di Martino Official
  • Profilo Twitter: MariDmDc;
  • Profilo Instagram: maridimartino;
  • Canale YouTube: \;
  • Sito internet ufficiale: \:

La vita privata di Marianna di Martino

Marianna di Martino è stata fidanzata con Giulio Berruti, col quale si è ritrovata sul set di Matrimoni e altre follie, in cui lui - interpretando il cuoco Rocco - tenta di sedurla (senza successo). Nella vita reale, l'attrice non ha un ragazzo nel suo cuore e aspetta l'uomo giusto per mettere su famiglia:

"Non so quante volte sul set di Matrimoni e altre follie mi hanno detto: 'Marianna, tu devi fare subito un figlio'- si legge su Grazia -. In questa fiction ho fatto le grandi prove e sono pronta per diventare mamma. [...] Ogni volta che ho avuto un fidanzato, un amore, ho provato il desiderio di avere un figlio".

Arriverà presto la cicogna? Continuate a seguire gli aggiornamenti con questa biografia su Marianna di Martino!

Matrimoni e altre follie anticipazioni terza puntata (10 giugno 2016): Alice incinta per la seconda volta?

$
0
0
Marianna di Martino attrice foto
Alice è incinta per la seconda volta? Il terrore la assalirà e, stando alle anticipazioni della terza puntata di Matrimoni e altre follie del 10 giugno 2016, cercherà di mostrarsi il più serena possibile con tutti per non impazzire: certo, fare la mamma è qualcosa di meraviglioso, ma la mamma di un solo figlio, non di due! E poi c'è anche da considerare il fatto che Lele è ancora piccolino, e non sarebbe in grado di gestire due bebè.

Il suo fidanzato Federico dimostrerà nuovamente di essere un padre eccezionale ma, per il momento, spera solo che sia un falso allarme.

Con queste anticipazioni della terza puntata del venerdì 10 giugno 2016, vi diremo anche cosa farà l'amatissimo Rocco (Giulio Berruti): continuerà a realizzare video di cucina che fanno impazzire tutte le donne e anche a corteggiare Alice (Marianna di Martino), che però sarà occupata solo ad autoconvincersi che non è rimasta incinta per la seconda volta. Il timore di dover portare avanti un'altra gravidanza sarà così forte che non penserà più alla vicinanza fra Federico e la sua ex fidanzata Monica...


Tizia (Mihaela Dorlansi addolcirà, dopo essere diventata la babysitter di Lele: i bambini la rendono più serena? Macché, approfitterà di questo lavoretto per incontrare in gran segreto Tony (Cristiano Caccamo), il tennista che le ha conquistato il cuore. Luisella (Nancy Brilli) e Ivan (Massimo Ghini) non vogliono che i due ragazzi si frequentino perché temono che possano combinare qualche sciocchezza, dato che nessuno dei due è poi così responsabile. L'amore, però, non potrà essere piegato dalle regole dei genitori. Letizia e Tony si mettono insieme davvero?

Tra Giusy e Luciano (Simone Montedoro) ci sarà un legame sempre più forte: la ragazza penserà di aver trovato finalmente il principe azzurro, ma il coinquilino le confesserà che non ha nessun interesse nei suoi confronti perché è gay. Per Giusy, un'altra tranvata. Questa volta, però, sarà meno dolorosa rispetto a quella ricevuta dal suo ex fidanzato perché avrà uno splendido rapporto con Luciano.

Dopo queste anticipazioni della terza puntata di Matrimoni e altre follie e il doppio-appuntamento della settimana, aspettiamo i nuovi palinsesti Mediaset. Sicuramente, ci sarà più di una puntata anche la prossima volta e noi vi terremo continuamente aggiornati.

Qui di seguito, le anticipazioni dettagliate della terza puntata di Matrimoni e altre follie di venerdì 10 giugno 2016.

Anticipazioni terza puntata Matrimoni e altre follie

Nel primo episodio (Una tata per Lele), Tizia e Tony si daranno il primo bacio: la ragazza diventerà la babysitter di Lele, ma accetterà quel lavoro solo per avere degli incontri, indisturbata, col tennista. Durante una delle serate in cui Federico e Alice saranno fuori, Letizia organizzerà una festa in cui inviterà tutti i suoi amici.... metteranno a soqquadro la casa! Solo grazie a Ivan - che diventerà un complice della giovane coppia -, la situazione non degenererà. Nel frattempo, Giusy scoprirà che Luciano è gay: addio sogno di sposarsi con lui!

Viva la mammaè il titolo del secondo episodio: Alice penserà di essere incinta di nuovo mentre Giusy si sfogherà di tutti i suoi insuccessi in amore con Rocco.

Le anticipazioni della terza puntata di Matrimoni e altre follie ci rivelano anche che Nicolò si innamorerà a prima vista di Tizia, ma la ragazza non ricambierà il suo stesso sentimento. Lo liquiderà presto?

Geordie Shore 13 anticipazioni, nuova stagione in Spagna: Charlotte torna?

$
0
0
Geordie Shore 13 foto
Le anticipazioni su Geordie Shore 13 ci permettono di sapere che stanno già registrando le nuove puntate del reality show! E non solo, perché dalla location scelta per la tredicesima stagione cominciano a giungere anticipazioni su cosa succederà: sappiamo bene che la notizia più bella sarebbe il ritorno di Charlotte, che ha deciso di lasciare il programma, ma per il momento non sembra essere ancora successo. Non vorremmo escludere del tutto questa possibilità, però. Gary Beadle, quindi, è partito senza di lei, come anche il resto dei geordies ma siamo certi che tutti, loro e noi fan compresi, sentiremo la mancanza di Char!

E intanto, sono cominciate a circolare, sul Web e sui social network, le prime immagini di Geordie Shore 13 e per questo siamo in grado di svelarvi che questa volta non vedremo i protagonisti nella città inglese in cui è nato il reality, cioè Newcastle, ma bensì in Spagna: ebbene sì, questa volta i nostri geordies sono approdati a Magaluf, nelle Isole Baleari e vicino Palma di Maiorca. Chissà se un domani verranno anche in Italia, ma è probabilissimo. Per quanto riguarda i protagonisti, invece, ci saranno quelli della dodicesima stagione, meno Charlotte.

Ovviamente, già nelle prime serate di divertimento subito drammi: Holly scoprirà che Chantelle è stata insieme a Kyle (no, non stanno insieme). prima della partenza per Geordie Shore 13 e questo la manderà su tutte le furie, come spesso succede tra i geordies. Dalle prime notizie, e immagini, diffuse, pare che Holly vorrà picchiare Chantelle e a calmarla sarà Gary, che proverà a fare ragionare l'amica di sempre. Senza Charlotte, toccherà a lui, insomma! E cosa dire di Aaron e Marnie? Già appiccicatissimi!

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Charlotte Crosby!

A proposito di Charlotte, come già detto in apertura, non escluderemmo l'ipotesi di scoprire con le prossime anticipazioni di Geordie Shore 13 che si riunirà ai suoi amici, visto che su Twitter ha palesemente detto di aver preso una decisione sbagliata:"Quando realizzi che hai preso quella che sembra la peggiore decisione della tua vita. Ho perso la mia famiglia, la mia vita", questo il tweet della bellissima Char.

A queste parole, ovviamente, gli altri inquilini della casa, tra cui Nathan, hanno subito risposto dicendo che non ha perso affatto i suoi amici, mentre i fan la stanno invitando a fare marcia indietro. Nel corso delle puntate della nuova stagione, allora, ci sarà il ritorno di Charlotte? Lo scopriremo con le prossime anticipazioni su Geordie Shore 13, direttamente dalla Spagna!

Oyku e Ayaz si mettono insieme? Anticipazioni sulla coppia di Cherry Season

$
0
0
Oyku e Ayaz si mettono insieme? Le anticipazioni sulla coppia di Cherry Season non possono mancare, visto che, dalle prime puntate della soap opera turca, si è potuto ben capire che, fra i due, potrebbe nascere qualcosa di tenero. Per gli inguaribili romanticoni, Ayaz e Oyku saranno destinati a vivere una storia d'amore appassionante - e non avranno tutti i torti - ma, nello loro vite, ci saranno dei momenti bui in cui entrambi crederanno di non poter più essere una coppia. L'amore, però, resterà sempre vivo e, in un modo o in altro, permetterà loro di incontrarsi sempre.

Prima di esclamare "Oh, finalmente Oyku e Ayaz stanno insieme!", bisogna attendere un po' di tempo: all'inizio, Oyku sarà perdutamente innamorata di Mete, ma quest'ultimo non corrisponderà il suo stesso sentimento e intesserà una relazione con Seyma.

Quando scoprirà che non potrà mai avere un futuro felice insieme all'uomo che ama segretamente, Oyku si rattristerà parecchio e diventerà molto più scontrosa, soprattutto con Ayaz, quel ragazzo che le permetterà di conoscere cosa sia l'amore vero.


Ayaz e Oyku di Cherry Season non avranno un rapporto proprio semplice: si incontreranno per puro caso, quando si troveranno a bisticciare per un divieto di sosta e dopo che il fratello della protagonista ruberà la macchina fotografica del figlio di una delle più apprezzate stiliste della Turchia. Quando Oyku scoprirà chi è la madre di Ayaz, comincerà a rendere meno spigoloso il proprio carattere, ma i litigi comunque non mancheranno!

Diventeranno amici, Oyku e Ayaz: le anticipazioni di Cherry Season ci rivelano che l'aspirante stilista gli racconterà quello che prova per Mete e, a ogni confessione, Ayaz capirà di essere sempre più cotto di lei, finché all'improvviso - sicuramente per far ingelosire Mete - Oyku bacerà con passione Ayaz! Un bacio che per Ayaz significherà tanto e infatti, da quel momento, aprirà il suo cuore e capirà di essersi innamorato per la prima volta.


Uno dei momenti più belli, per i fidanzati di Cherry Season, sarà il giorno di San Valentino, in cui Ayaz farà sentire davvero una principessa la sua dolce metà, permettendole di passare una giornata intera come se si trovasse in una favola.

Ma, stando alle anticipazioni turche di Cherry Season, ci saranno anche periodi decisamente negativi: come quando Oyku, in preda alla rabbia, getterà nel lago la sua fede nuziale! Ebbene sì: Ayaz e Oyku si sposano ma, durante la vigilia del loro matrimonio, rischieranno di far saltare tutto all'aria...

Oyku sarà incinta di Ayaz? Bella domanda. Sul finale della prima stagione di Cherry Season, farà il test di gravidanza e capirà che... è certo, comunque, che Ayaz e Oyku si mettono insieme. Per scoprire le prossime anticipazioni sulla di Cherry Season, non vi resta che continuare a seguirci!

Grande Fratello VIP, concorrenti e cast completo: le prime smentite

$
0
0
Grande Fratello VIP castSi continua a parlare, e anche tanto, dei concorrenti del Grande Fratello VIP e tra i tanti nomi che spuntano, in attesa che si formi il cast completo, cominciano ad arrivare anche le varie smentite. Le conferme no, perché chi venisse contattato non potrebbe rivelare prima del tempo di essere tra i VIP del Grande Fratello, ma chi viene tirato in ballo senza un perché è libero di dire la sua, spiegando ai fan, e a chiunque glielo chieda, come stanno effettivamente le cose.

E fra queste persone c'è anche Brigitta Boccoli, la bellissima attrice che è diventata circense dopo aver sposato Stefano Orfei, anche lui partecipante di un reality show, L'Isola dei famosi; è probabilmente anche per l'esperienza della distanza forzata dal marito che Brigitta penserebbe molto bene prima di accettare: "Non so nulla e non sapevo neppure fosse in programma! Ora non saprei rispondere. I reality portano talmente lontano dalla famiglia  che dovrei pensarci molto bene".

Questo ha dichiarato l'attrice al settimanale Nuovo, negando quindi di essere già stata contattata per il Grande Fratello VIP e aggiungendo, però, che potrebbe esserci una piccola speranza di vederla come concorrente. La famiglia Orfei sembra essere molto gettonata, ultimamente: non solo Brigitta nella casa più spiata d'Italia e Stefano in Honduras, perché la nipote della coppia Moira Junior Orfei (si chiama come sua nonna) ha partecipato a Flight 616.

In attesa di altre anticipazioni, tra conferme e smentite, sui concorrenti del Grande Fratello VIP, vi lasciamo agli aggiornamenti pubblicati finora.

25/05/2016. La smentita di Alessandra Pierelli

Fioccano aggiornamenti sul cast completo del Grande Fratello VIP e nelle ultime ore è spuntato un nuovo nome come possibile concorrente: Alessandra Pierelli, una delle prime corteggiatrici di Uomini e Donne e scelta di Costantino Vitagliano. È rimasta nel cuore del pubblico, per questo la notizia della sua possibile partecipazione è stata accolta con grande entusiasmo, ma sarà davvero una concorrente del Grande Fratello VIP? È stata lei, in prima persona, a dare una risposta a questa domanda.

La notizia della sua partecipazione ha fatto il giro del Web, manco a dirlo, e anche la sua pagina ufficiale Facebook l'ha ripresa; subito è arrivata la risposta di Alessandra, che col suo profilo privato ha commentato il post in questione: "No, mi dispiace, ma non è vero ragazze! Mi piacerebbe fare qualcosa di diverso", con queste parole la Pierelli ha smentito, quindi, di essere interessata al reality show, sperando in offerte migliori.

La corteggiatrice non ci sarà nel cast del Grande Fratello VIP e ha deciso di dire basta ai reality, dopo aver partecipato all'Isola dei famosi. Al momento è impegnata a fare la mamma, a tempo pieno, dei suoi bambini, Daniel e Liam, avuti dal marito Fabrizio Baldassarri; si è sposata nel 2011 e lui è un giocatore di poker. Con la sua famiglia vive a Monaco, come risulta su Facebook, e il suo ritorno sui teleschermi italiani è rimandato.

14/05/2016. I possibili partecipanti VIP

Novità sul cast completo del Grande Fratello VIP: i concorrenti non sono ancora ufficiali, ovviamente, ma qualcosa si sta evidentemente smuovendo in merito e quindi cominciano a circolare i nomi dei possibili partecipanti. Ci sono tutti i segnali che lasciano capire che la produzione sta lavorando all'edizione VIP e se sembra esserci un testa a testa tra Barbara D'Urso e Simona Ventura per la conduzione, e scopriremo presto chi la spunterà delle due (o se ne aggiungerà una terza?), ma nel frattempo concentriamoci anche sui possibili concorrenti!

Le ultime novità giungono dalle pagine della rivista Novella 2000 e in particolare dalla rubrica Dietro al ventaglio, curata da Giovanni Ciacci: "Voci di corridoio mi danno come certi Brigitte Nielsen, ormai esperta di reality in tutto il mondo, Naike Rivelli con la mamma Ornella Muti, Franco Nero, mito degli spaghetti western, Romina Power e Cristiano Malgioglio. Ad aggiungersi alla lista andrebbero poi i nomi di Valeria Marini, Anthony Delon, la mamma di Sylvester Stallone ed Emanuela Folliero", questo si legge a proposito del cast del Grande Fratello VIP.

Cristiano Malgioglio sarebbe di sicuro un concorrente perfetto per questo reality show, come anche Valeria Marini e tanti altri; Naike Rivelliè reduce da un altro programma televisivo in cui si è messa parecchio in gioco, ovvero Pechino Express 4, insieme a suo fratello Andrea, ma non dimentichiamo che nei giorni scorsi si parlava anche di Alex Gadea. Pamela Prati, invece, si è autocandidata via social: il suo appello verrà accolto dai responsabili che stanno curando il cast dell'edizione VIP?

7/05/2016. Alex Gadea tra i concorrenti?

È tempo di parlare dei possibili concorrenti del Grande Fratello Vip: troppo presto per conoscere il cast completo, ma ci sono già dei nomi che si candidano a essere i primi partecipanti della prima edizione Vip del padre dei reality show. Negli ultimi giorni abbiamo scoperto che il questa versione del Grande Fratelloè stata confermata e che la conduzione sarebbe stata affidata a Simona Ventura, reduce dalla partecipazione come naufraga all'Isola dei famosi 2016, ma ci sono tante altro novità da scoprire insieme, e non solo sui concorrenti!

Partiremo proprio da loro, comunque, per cominciare a mettere insieme il cast completo del Grande Fratello Vip, e se qualche mese fa già si parlava di loro come possibili partecipanti, i nomi sono stati confermati nelle ultime anticipazioni sui concorrenti: stiamo parlando di Valeria Marini e Alba Parietti, che sarebbero effettivamente delle inquiline perfette per la Casa più spiata d'Italia; potrebbe essere contattata anche Pamela Prati, che ha rinunciato all'ultimo minuto di partecipare all'Isola 11, ma soprattutto spunta fra tutti il nome di Alex Gadea, il Tristan del Segreto.

L'attore spagnolo sarebbe di sicuro tra i più attesi al Grande Fratello Vip, anche se il pubblico ancora spera di poter seguire 24 ore su 24 Tina Cipollari - che vedremo già a Pechino Express 5! -; altri nomi che si candidano a essere concorrenti dell'edizione Vip sono quelli di Donatella Rettore e Vera Gemma. Ma le novità sul cast non finiscono qui, perché, oltre ai partecipanti, ci saranno nuove figure in studio: una"giuria di qualità"che avrà il 50% di peso sul destino dei concorrenti e che sarà formata da blogger, giornalisti tv ed esperti di costume e comunicazione. Non mancheranno i due opinionisti e uno di loro potrebbe essere Vladimir Luxuria.

16/09/2015. I primi rumor sui concorrenti Vip

Cresce l'attesa per il Grande Fratello VIP, alla sua prima edizione in Italia, e la curiosità di scoprire i personaggi famosi del cast completo non conosce confini: chi potremo osservare 24 ore su 24? Per il momento possiamo solamente fare delle ipotesi, perché non sono giunte vere e proprie anticipazioni sul cast, ma soltanto indiscrezioni. Sulle pagine di gossip si azzardano nomi su nomi di perfetti inquilini VIP per il Grande Fratello, e ognuno, alla fine, avrebbe il suo candidato perfetto. Uno fra tutti? Tina Cipollari. Chi non vorrebbe vedere l'opinionista di Uomini e Donne nella casa del Grande Fratello? Non si sa, però, se lei accetterebbe, visto che già smentì di dover andare sull'Isola dei Famosi.

In ogni caso, a pochi giorni dall'inizio del GF 14 (giovedì 24 settembre), si parla tanto dell'edizione Vip e di chi sarà nel cast completo, e Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, ha rilasciato delle dichiarazioni interessanti a tal proposito:

"Per ora ci stiamo concentrando sulla quattordicesima edizione del Grande Fratello - ha detto a TvBlog -, poi ci occuperemo della versione Vip. È un esperimento che vogliamo fare. [...] Speriamo che da noi, facendo gli scongiuri, possa avere un buon seguito. Molto dipenderà anche dai VIP che riusciremo a ingaggiare [...] Sui VIP non abbiamo ancora ragionato [...] non abbiamo ancora iniziato a cercare il cast".

Insomma sembra essere presto per pensare al cast. Anche sulla programmazione, il direttore ha precisato che non si sa ancora se andrà in onda prima o dopo dell'Isola e che inizieranno a pensarci fra un mese circa; non è detto, quindi, se lo vedremo a gennaio come si diceva nelle prime indiscrezioni o se dopo. Tanti i nomi dei personaggi famosi che circolano in rete e sulle riviste di gossip: dopo quelli di Morgan, Paolo Limiti, Valeria Marini, Alba Parietti, Ana Laura Ribas e Flavia Vento di questa estate, negli ultimi giorni si vocifera della presenza di due attori de Il Segreto nel cast; non si sa ancora chi, ma pare che si tratti di due uomini e che parlino bene l'italiano, ecco perché potrebbe trattarsi di Jonas Berami e Iago Garcia

Tutte indiscrezioni, visto che fonti certe hanno detto che non si sta ancora pensando ai personaggi per il Grande Fratello Vip... O forse era un tentativo per depistarci? Lo scopriremo molto presto con le prime anticipazioni sul cast completo!

Francisca ha ucciso Salvador Castro al Segreto: la verità sul marito della nobildonna

$
0
0
Francisca Montenegro foto
Francisca ha ucciso Salvador Castro. Sa bene quello che ha fatto, la nobildonna, ma riuscirà a tenere tutto per sé quel segreto: le anticipazioni spagnole ci rivelano, però, che un nuovo personaggio, giunto a Puente Viejo da poco, intenderà fare delle ricerche sulla morte del marito dell'aristocratica per darle una lezione che non dimenticherà mai.

Chi è l'antagonista di Francisca? Christopher, il sindaco della piccola città: avrà il coraggio necessario per far regnare la giustizia in quel posto dove, per lungo, troppo tempo, l'arcigna riccona si è mossa in totale libertà, infrangendo la legge.

Non è chiaro su quale dei due dei tre mariti (che scioglilingua!) di Francisca Montenegro, Christopher indirizzerà le sue ricerche: sappiamo, dagli ultimi spoiler del Segreto, che Christopher ricatterà Emilia Ulloa affinché gli passi tutte le informazioni top secret sulla nobildonna. Emilia accetterà perché, in cambio di questa collaborazione, permetterà alla sua famiglia di essere finalmente libera. Dopo le azioni scellerate dei ribelli, i Castañeda verranno accusati di aver tentato di sovvertire l'ordine costituito di Puente Viejo...


Francisca Montenegro capirà sin da subito che non potrà contare sul nuovo sindaco perché metterà il naso nelle sue faccende private, riuscendo ad appropriarsi di informazioni di fondamentale importanza per portare avanti le sue indagini. Stando alle anticipazioni future del Segreto, Christopher sarà davvero vicinissimo nel dimostrare, alla Guardia Civile, che la Montenegro è un'assassina e che merita di marcire in una lurida cella!


Serpeggiano, nei siti spagnoli, delle incredibili indiscrezioni su Francisca e Salvador, che dovete assolutamente prendere con le pizze: Salvador Castro non è morto davvero e potrebbe avere molto presto un faccia a faccia con la sua aguzzina!


Sarà davvero così? Continueremo a seguire novità e anticipazioni spagnole del Segreto per capire se Francisca ha ucciso davvero suo marito Salvador e se Christopher è interessato a scoprire la verità sul suo primo marito o sul secondo.

Geordie Shore 12, anticipazioni sesta puntata (15 giugno 2016): Charlotte e Marnie litigano furiosamente

$
0
0
Geordie Shore 12 foto
Mentre noi vi daremo le anticipazioni sulla sesta puntata di Geordie Shore 12, che corrisponde al settimo episodio della stagione e che andrà in onda mercoledì 15 giugno 2016, i nostri amatissimi geordies sono alle prese con la nuova stagione: ebbene sì, abbiamo le prime anticipazioni sull'edizione numero 13! Attesissima come tutte le precedenti, ma che guarderemo con un po' di malinconia, visto che Charlotte ha deciso di lasciare il reality; per la coppia delle coppie, ovvero Gaz e Charlotte, sarà giunta davvero la fine? Lo scopriremo, intanto godiamoci le ultime puntate di Geordie Shore 12, ricche di momenti dei Chaz!

Nel settimo episodio Marty sarà sempre più circondato dalle donne della casa, e non si staccherà da Chantelle, ma pare che lei continuerà a dirgli di no. Scott cercherà di fare ingelosire Chantelle, mentre tra Aaron e Marnie sarà tutto rose e fiori, con una piccola sorpresa: lui si tatuerà il nome di lei! Servirà a far splendere sempre il sereno? Eh no, perché pare che ci saranno problemi anche nella prossima puntata tra loro!

Cosa combinerà Marty? Se con Chantelle non andrà bene, si fionderà su Chloe e ci saranno dei baci Le anticipazioni di Geordie Shore 12, però, vedono anche Charlotte furiosa con Marnie, al punto che dovranno dividerle, e a calmarla sarà... Gary! Scott continuerà a fare ingelosire Chantelle. Le anticipazioni sulla sesta puntata di Geordie Shore terminano qui, vi lasciamo al rissunto di cosa è successo finora nel reality in attesa dell'appuntamento del 15 giugno 2016!

Approfondisci: scopri tutto su Marty McKenna!

Geordie Shore 12, cos'è successo finora

A Geordie Shore 12 c'è una nuova inquilina, si chiama Chantelle ed è una bellissima 26enne che ama stare al centro dell'attenzione; ha fatto subito capire di avere una simpatia per Nathan e che le piacciono sia Aaron sia Scott. Il triangolo è servito: Gary ha consigliato alla nuova inquilina di conoscere entrambi senza precludersi nulla, visto che lei avrebbe voluto evitare problemi con Chloe a causa di Scott. Ma dopo essere uscita con Aaron, si è baciata con Scott e questo ha scatenato l'ira di Chloe e di Aaron pure! C'è stato un riavvicinamento tra Scott e Chloe Etherington, che intanto ha cominciato a ridere e scherzare con Chantelle.


Aaron si è subito consolato con un'altra conquista, mentre Holly ha avuto un momento di debolezza. Charlotte e Gary, invece, si sono lasciati andare alla tenerezza! Chloe non ha mollato la presa su Scott e sono di nuovo finiti insieme, in qualche modo, mentre Chantelle è scoppiata in lacrime confidandosi con Aaron e Charlotte. E finalmente una gioia: il ritorno di Marnie! Tra lei e Aaron la passione non è svanita - ma come procedono le cose oggi? - e ne abbiamo avuto la prova, mentre è continuato lo scontro tra Chloe e Chantelle a causa di Scott. Nelle loro sfuriate hanno distrutto casa! Per Gaz e Charlotte solo momenti da ricordare.


L'arrivo di Marty nella casa ha creato non poco scompiglio: si è subito dato da fare sia con Chloe sia con Chantelle ed entrambe hanno un tipo di relazione con Scott, per questo lui si è infuriato e subito dopo anche Gary ha perso le staffe, scontrandosi con Marty. 

Abbiamo visto le anticipazioni sulla sesta puntata del 15 giugno e non ci resta che ricordarvi l'appuntamento conGeordie Shore 12è per mercoledì prossimo su Mtv, che è visibile sul canale 133 di Sky. Per quanto riguarda la messa in onda in chiaro, sul Canale 8 magari, ancora non ci sono novità: vi terremo comunque aggiornati!  

Matrimoni e altre follie cast completo e attori (nomi e cognomi): tutti i personaggi della fiction di Canale 5

$
0
0
Nancy Brilli foto
Il cast completo di Matrimoni e altre follie vanta attori di tutto rispetto, dei quali saprete veramente tutto (non solo nomi e cognomi) con le nostre imperdibili curiosità. La vera protagonista della fiction di Canale 5 è Luisella, interpretata magistralmente da Nancy Brilli. Luisella è una donna che non ha mai un attimo di pace: deve lavorare, prendersi cura di figlie (Letizia, Livia e Luna) dal caratterino non proprio facile da gestire, e deve tenere a debita distanza, dalla propria vita privata, i suoi ex fidanzati, sempre pronti a fare intrusione in casa.

Luisella ha avuto dapprima una relazione con Riccardo (Massimo Ciavarro), il suo primo amore, conosciuto tra i banchi dell'università: col suo savoir-faireè riuscito a conquistarla e dalla loro unione è nata la bella Letizia (che si fa chiamare Tizia), una 17enne tutta pepe, che si innamora di Tony, un ragazzo che assomiglia tanto a suo padre, visto che ha il suo "perché"... ma ha un passato difficile e non è proprio semplice entrare nel suo cuore.

Tony è un tennista allenato da Ivan (Massimo Ghini), l'attuale compagno di Luisella. Ivan ha una storia d'amore con Luisella da due anni. Sa conquistare tutti con la sua grande ironia: anche Letizia, Luna e Livia lo adorano per la sua simpatia e per la sua capacità di ascoltare i loro problemi.

Livia e Luna sono nate dalla relazione di Luisella con Orazio (Michele La Ginestra), un avvocato affermato che ha passato ben quindici anni della sua vita con la protagonista del cast di Matrimoni e altre follie. Chi sono gli altri attori e gli altri personaggi?

Approfondisci: leggi tutte le anticipazioni di Matrimoni e altre follie

Nella fiction di Canale 5, è presente anche Giulio Berruti, che interpreta Rocco, una star del Web e del programma televisivo Un amore di cuoco: bellissimo - fa perdere la testa davvero a tutte - e colto. Non è il tipico bello che non balla.

Rocco ha un fratello di nome Dado, che non ha le stesse sue qualità: fa l'agente immobiliare e ha fatto dei grandi affari "sfruttando" il fascino del fratello, che si è trasferito solo per lui a Parco Paradiso dove, di conseguenza, si sono spostate molte famiglie per volere delle donne pazze per il cuoco.

Giusy (Chiara Francini) sogna il matrimonio con l'abito bianco, ma tutte le sue storie finiscono male: si innamora di Luciano (Simone Montedoro), un ragazzo gay che non può contraccambiare il suo stesso sentimento. Alice e Federico sono una coppia con un figlio, che ha deciso di non convolare a nozze... Federico, però, pian piano si convincerà che forse stanno sbagliando e che un matrimonio potrebbe unirli ancora di più; Andrea e Cinzia sono invece gli unici sposi di Parco Paradiso, che si sono trasferiti in questo posto per stare lontani dal caos cittadino.

Di seguito, potrete scoprire tutti i nomi e i cognomi degli attori del cast completo di Matrimonio e alte follie.

Cast completo di Matrimoni e altre follie

  • Nancy Brilli - Luisella Rossini;
  • Massimo Ciavarro -Riccardo;
  • Michele La Ginestra - Orazio Ponti;
  • Massimo Ghini - Ivan;
  • Mihaela Dorlan -  Letizia (Tizia);
  • Cristiano Caccamo - Tony;
  • Andrealuna Posocco - Livia;
  • Chiara Francini - Giusy Ballarin;
  • Simone Montedoro - Luciano;
  • Giulio Berruti - Rocco Borgia (in arte Rispoli);
  • Marianna Di Martino - Alice;
  • Josafat Vagni - Federico;
  • Simone Colombrari - Andrea Guerra;
  • Debora Villa - Cinzia;
  • Giovanni Esposito - Dado;

I gossip sulla vita privata degli attori di Matrimoni e altre follie

Per conoscere ancora meglio gli attori di Matrimoni e altre follie, non possiamo evitare di parlarvi dei gossip sulla loro vita privata, e partiamo da quelli che riguardano l'uomo più desiderato della fiction: Giulio Berruti. Qualche ragazza gli ha rubato il cuore? Ci sono dei tira e molla con Maria Sole De Angelis. Non stanno ufficialmente insieme, ma l'attore spera che, un giorno, riusciranno a trovare un loro equilibro per avere una storia d'amore come si deve.

Una storia che sta appassionando i telespettatori di Matrimoni e altre follieè quella di Letizia, che sta cercando di costruire, nonostante le difficoltà, una relazione con Tony. Tizia è interpretata da Mihaela Dorlan: nella sua vita, non affronta gli stessi ostacoli del suo personaggio perché ha, accanto a sé, un batterista che la riempie di attenzioni. Pare, invece, che Cristiano Caccamo (veste i panni di Tony) non abbia una ragazza.

Passiamo, adesso, agli altri attori del cast completo di Matrimoni e altre follie: Mariana di Martino è single, ma desidera avere una allegra famiglia, con tanti figli; Simone Montedero è fidanzato con Lara; Massimo Ciavarro ha capito come amare (parole sue) grazie alla fidanzata Francesca; Michele La Ginestraè sposato con Elisabetta e ha due figli; Massimo Ghini sta invece con Paola Romano e, in passato, è stato anche con attrici molto famose come Sabrina Ferilli e Nancy Brilli. Parliamo proprio di quest'ultima: è innamorata di Roy De Vita.

Con queste curiosità sulla vita privata degli attori di Matrimoni e altre follie, avrete sicuramente fatto una bella scorta di gossip! Ma che ne pensate di questo cast: vi piace o ci avreste visto bene qualche altro attore?

Grande Fratello VIP conduttrice: spunta il nome di Ilary Blasi

$
0
0
grande fratello vip conduttrice
Un nuovo nome è spuntato nel toto conduttrice del Grande Fratello VIP: è una presentatrice molto amata, simpatica e di sicuro nuovissima alla conduzione di un reality show. Stiamo parlando di Ilary Blasi e stando alle ultimissime, che giungono dalle pagine del settimanale Novella 2000, potrebbe essere lei a spuntarla e ad avere l'arduo compito di gestire i personaggi famosi nella casa più spiata d'Italia. Sarebbe di sicuro il salto di qualità per lei e potrebbe aprirle nuove strade, ma allo stesso tempo non sarà così facile come sembra condurre questo reality show con la novità VIP! E con questo non vogliamo assolutamente dire che non ne sia in grado, anzi.

Ilary per anni è stata al timone de Le Iene e che ha lasciato da poco, perché incinta del terzo figlio - anzi figlia, Isabel, nata lo scorso marzo -; già qualche tempo fa, in realtà, si pensava che Ilary potesse prendere il posto di Alessia Marcuzzi alla conduzione del Grande Fratello, nella versione classica, quindi non c'è da sorprendersi che sia in ballo in questa versione VIP e saremmo molto contenti di scoprirla in questa nuova avventura.

E mentre avanza l'ipotesi Ilary Blasi conduttrice del Grande Fratello VIP, si allontana sempre di più quella che vedrebbe Simona Ventura al reality, come si è insistentemente ipotizzato al termine dell'Isola dei famosi; Alessia Marcuzzi sembra essere ormai fuori dai giochi, a lei, quindi, rimarrebbe il Grande Fratello classico. Barbarella è ancora in pista. Dunque si dovrebbe decidere tra Barbara D'Urso e Ilary Blasi, ma chi sarà la fortunata?

Rimaniamo in attesa di aggiornamenti e conferme, intanto qui di seguito potete leggere le news sulla probabile conduttrice del Grande Fratello VIP pubblicate finora.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

12/05/2016. Testa a testa tra D'Urso e Ventura

Nuovi aggiornamenti sulla conduttrice del Grande Fratello VIP! Ed è spuntato nuovamente il nome di una nota presentatrice che lavora a casa Mediaset, da anni e anni, che pare abbia superato la concorrenza. Non c'è ancora la certezza, comunque, quindi tutto è possibile: sembrerebbe un testa a testa tra Barbara D'Urso e Simona Ventura, con la prima che ha superato, nelle ultime ore, la seconda. Durante L'Isola dei famosi, che ha visto Super Simo tra i naufraghi, si è parlato davvero molto della possibilità di vedere l'ex padrona di casa dell'Isola al timone del Grande Fratello VIP, ma non sarà così facile.

Un paio di giorni fa, Simona non aveva dato alcuna conferma e aveva parlato di una firma ancora non messa, ma tutti avevamo pensato che mancasse, appunto, solamente l'accordo con i vertici Mediaset; e invece, stando a quanto si legge sull'ultimo numero del settimanale Chi in edicola, sarà Barbara D'Urso la conduttrice della prima edizione VIP. Non è di certo un nome nuovo, visto che l'ipotesi era spuntata già qualche mese fa, cioè quando si è cominciato a parlare della nuova formula del Grande Fratello.

Insomma, si prospetta un ritorno a casa per Carmelita, che, ricordiamo, aveva condotto alcune edizioni del Grande Fratello dopo Daria Bignardi e prima di cedere il testimone ad Alessia Marcuzzi; sarebbe molto diverso, non c'è dubbio, visto che avrebbe a che fare con personaggi famosi e non con sconosciuti, come nella versione classica. Dovremmo abbandonare l'idea della Ventura al Grande Fratello VIP? Mai dire mai.

10/05/2016. Le rivelazioni di Simona Ventura

A proposito della conduttrice del Grande Fratello VIP, è Simona Ventura a fare delle rivelazioni: sì, proprio lei che sembra essere la candidata principale a guidare la prima edizione con i famosi nella casa più spiata d'Italia. Reduce dall'esperienza all'Isola dei famosi, e questa volta come concorrente, Simona è tornata alla ribalta e questo potrebbe averle aperto le porte del Grande Fratello VIP, questa volta tornando a rivestire il ruolo di conduttrice. Sarà lei o non sarà lei al timone del reality più atteso del momento? Presto per saperlo, ma non mancheranno le anticipazioni nelle prossime settimane.

Per il momento, ne abbiamo una che arriva direttamente da Super Simo, che è stata intervistata da Selvaggia Lucarelli per Il Fatto Quotidiano; una lunga intervista in cui si sono toccati tutti i punti della vita di Simona, sia privata sia professionale, e a proposito dell'ipotesi che la vedrebbe alla conduzione del Grande Fratello VIP, lei ha dichiarato: "Se ne parla ma non ho firmato nulla. Ho fatto l'Isola senza che mi si promettesse nulla in cambio".

Trattative in atto, quindi? A quanto pare sì. È da tempo, ormai, che si parlava di Simona al Grande Fratello VIP e secondo molti la partecipazione all'Isola è stato un modo per rilanciarla, prima di affidarle la conduzione di un programma tanto importante quanto atteso dal pubblico. Lei, però, è stata chiarissima su questo punto: non c'è stata alcuna promessa, nessuna proposta di scambio. Nelle prime anticipazioni si parla di lei, ma potremo dare per certo che sarà Simona Ventura a condurre il Gf VIP solo quando ci sarà la firma di cui lei stessa ha parlato.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

30/09/2015. Barbara D'Urso al posto di Alessia Marcuzzi?

Ci sarà un cambio al timone del Grande Fratello VIP? Fino a poco fa sapevamo che Alessia Marcuzzi era stata confermata conduttrice anche della versione con i Famosi oltre che della quattordicesima edizione NIP, ma nelle ultime ore le cose sembrerebbero cambiate e si parla di Barbara D'Urso conduttrice. La questione rilevante, comunque, rimane un'altra, visto che l'edizione VIP sarebbe in bilico, dato i bassi ascolti del debutto del GF14, anche se non gli è stato neanche concesso il tempo di carburare.

Durante la conferenza stampa antecedente la prima puntata della nuova edizione del reality show, Alessia era parsa sicura di condurre anche il Grande Fratello VIP, ma pare che anche Barbara lo sia altrettanto: non si sa, effettivamente, se sia vero o meno che sarà la D'Urso a condurre la versione VIP, però questa voce circola nei corridoi Mediaset. Scopriremo nelle prossime settimane chi sarà la fortunata conduttrice della prima edizione del Grande Fratello VIP? Magari dovremo aspettare anche mesi, visto che l'inizio del reality pare sia slittato a marzo, da gennaio 2016 - quindi è presto per qualche anticipazione sul cast? -.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

27/06/2015. Alessia Marcuzzi confermata al GF14 

Alessia Marcuzzi è stata confermata conduttrice del Grande Fratello 14. Si è preferito usare una strada sicura, che dovrebbe portare a un discreto successo: gli ascolti delle prime edizioni del reality show non si ripeteranno più e, al massimo, si potrà avere lo stesso risultato dell'anno prima. Telespettatore in più, telespettatore in meno. Ma quest'anno potrebbe verificarsi il miracolo: ottenere punte di share inimmaginabili grazie a un'idea - non troppo geniale - di rendere possibile il tanto desiderato Grande Fratello VIP! Ovviamente, la parola VIP non vi deve illudere: ci saranno personaggi popolari, certo, ma non tutti (quasi nessuno) veramente famosi.

La curiosità non mancherà, la prima puntata non deluderà certamente le aspettative e, col passare del tempo - o forse senza aspettare tanto - assisteremo a litigi di personaggi televisivi, di solo gossip e di coloro che hanno cercato in tutti i modi di emergere senza troppo successo (il Grande Fratello"sarà la volta buona"). L'edizione NIP non è stata sostituita da quella VIP, ma verranno trasmesse entrambe a distanza di poco tempo l'una dall'altra: quella dei personaggi non-conosciuti partirà a settembre 2015, per l'altra si parlava di gennaio 2016, ma potrebbe slittare a marzo.

Durante la prima puntata del Coca Cola Summer Festival, è saltato fuori che La Pinella sarà la conduttrice sia del Grande Fratello VIP sia del Grande Fratello NIP e ha invitato tutti i ragazzi di Piazza del Popolo a Roma a partecipare ai nuovi casting. TvBlog dava per certo che la conduttrice sarà presente in entrambe le edizioni, ma non è più così sicuro. Inoltre, si continua a mormorare di un possibile passaggio di testimone tra Alessia e Alvin per quanto riguarda la conduzione del Grande Fratello NIP.

Obiettivo share raggiunto

Il Grande Fratello 14 si farà, dunque, con ben due edizioni: una VIP, una NIP. I più informati ricorderanno che gli autori del programma si erano prefissati un obiettivo preciso: raggiungere uno share tale da poter proseguire la messa in onda della tredicesima edizione, tant'è che, verso la fine di marzo, circolò sul web anche una bufala circa la chiusura anticipata del Grande Fratello 13 per bassi ascolti. Gli ascolti, invece, aumentarono e questo ha permesso di lavorare alla quattordicesima edizione.

La prima puntata del GF 2014 ha avuto una media di 5.440.000 telespettatori, pari al 24,64% di share, ma nelle settimane successive si è stabilizzato attorno al 18% circa. TVblog già parlava di una realizzazione quasi certa di un Grande Fratello 2015/2016, precisando che se l'edizione avesse raggiunto o superato il 18% di share, il reality show sarebbe vissuto ancora. Fino a quando ancora? Ora si è scelto di giocare la carta dei VIP, ma tutto questo Grande Fratello non ammorberà i telespettatori?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda e Ilaria Columpsi

Tronisti gay Uomini e Donne: Giovanni Licchello è il prescelto di Maria De Filippi?

$
0
0
Giovanni Licchello Quelli che il calcio
Chi saranno i tronisti gay di Uomini e Donne? Sono aperti i casting dell'inedita edizione del people show di Canale 5 e non pochi sono i ragazzi e le ragazze che hanno fatto il provino. Giovanni Licchello potrebbe essere il prescelto di Maria De Filippi. E i motivi della decisione della conduttrice di volerlo nel suo programma sono facili da intuire: presupposto fondamentale per essere un tronista di Uomini e Donne gay è quello di essere dichiarati e Giovanni, non solo ha fatto coming out, ma è stato anche Mister Gay Italia nel 2013.

Non ci sono molti personaggi famosi, dichiaratamente omosessuali, in grado di ricoprire il ruolo di tronista: bello, alto o altro quanto basta (Giovanni è alto 1,80 m) e single, ovviamente. Giovanni Licchello potrebbe essere un tronista gay perfetto e, sul Web, molti lo acclamano. Non è però facile da convincere: sappiamo, infatti, che ha rifiutato di partecipare alla 13esima edizione del Grande Fratello... A Uomini e Donne, invece, si "candiderà" lui personalmente?


Giovanni Licchello ha 29 anni ed è prontissimo a innamorarsi di nuovo, dopo una storia d'amore importante finita da non molto tempo. Oltre a essere un bel ragazzo (e, di corteggiatori gay, ne avrebbe a iosa), ha dei contenuti e una storia che potrebbe essere presa come esempio da tutti i giovani e meno giovani che fanno fatica ad accettarsi o che non hanno ancora il coraggio - per ovvie ragioni - di fare coming out.

Giovanni è stato un calciatore (ha giocata in Serie D, Lega Pro e nella serie A svizzera col Sion) che ha vissuto sulla propria pelle l'insofferenza di essere gay nel mondo del calcio:

"In Italia un omosessuale non vive bene all'interno di uno spogliatoio di calcio - ha spiegato a Sky Sport -, e in generale in qualsiasi sport. Parlo della mia esperienza e posso dire che si recita un ruolo non proprio, cioè quello che soddisfa le pretese d'immagine di un ambiente molto maschilista. Quando si parlava di donne con i miei compagni, io ero sempre pronto a defilarmi. Commentavo, ma senza presenziare. 

Dovevo comunque mantenere una certa immagine. Ricordo le uscite durante la settimana. Quando qualche mio compagno organizzava una serata a quattro con la ragazza e una sua amica, inventavo sempre impegni urgenti. Insomma tante scuse, oggi penso banalissime bugie".

Ma cosa ci fa pensare che Giovanni Licchello possa essere il primo tronista gay di Uomini e Donne? Da un po' di giorni a questa parte, è scomparso da Facebook: non è più presente né il profilo privato né quello pubblico. E voi sapete bene che, quando un ragazzo viene invitato alla corte di Maria, non può usare i social network (regola che non vale per i corteggiatori, ma solo per i tronisti). Inoltre, Giovanni ha reso privato il suo profilo Instagram. Non accetterà più nessuno, fino a quando non finirà la sua esperienza a Uomini e Donne gay?

Articolo scritto da Pascal Ciuffreda

Andrea Barzagli e Maddalena Nullo, moglie e marito sempre più felici

$
0
0
Andrea Barzagli e Maddalena Nullo
Andrea Barzagli e sua moglie Maddalena Nullo continuano ad avere una vita di una famiglia qualunque, nonostante lui sia un calciatore molto famoso: Andrea è difensore della Juventus e della Nazionale Italiana, con cui parteciperà agli Europei 2016 che si terranno in terra francese. Sarà per lui l'ultimo impegno con la maglia Azzurra, purtroppo, mentre continuerà la carriera nella sua Juve e sugli spalti ci saranno sempre pronti a tifare per lui i suoi primi fan: sua moglie Maddalena e i suoi figli, Mattia e Camilla. Non aspettatevi notizie di gossip su di lui, perché terminati gli allenamenti si cala nei panni di marito e papà, come tutti gli altri uomini.

Certo, anche Andrea e Maddalena amano divertirsi con gli amici e partecipano alle feste e alle cene, in particolare sembrano avere un ottimo rapporto con Leonardo Bonucci e Martina Maccari, ma appena possono si rifugiano nel loro nido d'amore. Negli ultimi giorni, i coniugi Barzagli hanno trascorso qualche giorno a Riccione, tra relax sotto il sole e partitelle a beach tennis, poi Maddalena ha testimoniato la partenza del suo Andrea, con una foto in cui lui si allontana con la valigia: "L'ultimo saluto prima del grande evento #europei2016 #ultimo impegno in nazionale #addio nazionale #grandi soddisfazioni #grande amore @andreabarzagli15 #fiera di te #in bocca al lupo #forza azzurri", ha scritto.

La signora Barzagliè una modella umbra, precisamente è nata e cresciuta a Todi e ha deciso di lasciare la sua terra per essere indipendente; è diventata una modella all'età di 18 anni. Ma come ha conosciuto Andrea?  "Grazie al mio lavoro e ad alcuni amici in comune, al termine di una sfilata a Firenze, nel dicembre 2004, ho conosciuto Andrea, mio marito. Dopo una lunga frequentazione abbiamo capito che non riuscivamo a fare a meno l'uno dell'altra, quindi ho iniziato a trascurare la mia passione, il mio lavoro, per l'amore. E ad oggi devo dire che è stata la scelta migliore", ha raccontato a Piaceremagazine.it.

Il matrimonio di Andrea e Maddalenaè stato evento protagonista dell'estate 2013, ma ancor prima i tifosi del calciatore hanno gioito insieme a lui e a sua moglie Maddalena per eventi altrettanto belli, se non di più, della loro vita privata: la nascita dei loro figli! La coppia ha due figli: Mattia, il primogenito nato il 13 febbraio 2008, e Camilla, venuta alla luce il 2 luglio 2011, mentre le nozze sono state celebrate il 13 luglio 2013 a Lerici, in Liguria.

Sono uniti da un amore molto forte e anche se essere personaggi pubblici a volte è limitante, loro riescono a dimenticare questo aspetto e a vivere tranquillamente, come ogni altra coppia. È proprio questo il segreto di Andrea Barzagli e Maddalena Nullo, sua moglie: essere umili e semplici, avere dei sani valori da trasmettere, poi, ai loro figli.

Teresa e Salvatore si sposano, matrimonio sempre più vicino: data delle nozze e novità

$
0
0
Salvatore Teresa Pomeriggio 5
Teresa e Salvatore si sposano il 15 settembre 2016. Non si torna più indietro. Due dei personaggi più amati di Uomini e Donne, coroneranno finalmente il sogno di diventare marito e moglie, dopo un fidanzamento davvero breve: loro, però non hanno bisogno di altre conferme perché l'amore non è mai venuto meno, nemmeno a Temptation Island, dove hanno salutato tutti prima del tempo perché avrebbero voluto stare sempre vicini. E adesso, dopo la proposta di matrimonio a Uomini e Donne, Salvatore e Teresa convoleranno a nozze.

A Pomeriggio 5, Salvatore e Teresa hanno annunciato la data del loromatrimonio, entrambi visibilmente emozionati, e ci hanno spiegato come saranno gli abiti. La prima a raccontare qualcosina è stata Teresa Cilia, che ha già acquistato il vestito da sposa: è bianco (ma le sarebbe piaciuto anche giallo), con del pizzo, e ha un velo lunghissimo. Salvatore ha detto che è perfetto ma "non deve essere provocante".

Approfondisci: ecco cosa ancora non sai su Teresa Cilia

Salvatore Di Carlo non ha ancora comprato il suo abito, ma ha detto di volerlo bianco. Bocciato, per Teresa, che desidera che il suo sposo indossi qualcosa di molto semplice e soprattutto scuro. Nell'estate 2016, sentiremo sicuramente parlare ancora di questa coppia e, a settembre, quando Uomini e Donne prenderà il via (avete letto i pettegolezzi sui tronisti gay?), parleranno del loro matrimonio.

A proposito di matrimonio: Cristian e Tara - altra coppia seguitissima di Uomini e Donne - ci daranno qualche altra informazione in più sulle loro nozze?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

01/03/2016. Sorpresona per i fan di Teresa e Salvatore

Teresa e Salvatore si sposano a settembre e hanno promesso una sorpresona per tutti i fan, in vista del matrimonio! Di cosa si tratterà? Non possiamo saperlo, è ancora troppo presto o magari la coppia sta ancora pensando a cosa organizzare per ringraziare il pubblico dell'affetto che è stato sempre dimostrato nei loro confronti. E i fan ormai sono in delirio: la curiosità di scoprire questa sorpresa di cui ha parlato Teresa è tanta, ma bisognerà avere molta pazienza, visto che la coppia è impegnata anche a organizzare le nozze!

L'ex tronista, che ha compiuto 29 anni in questi giorni, è stata ospite di Radio Free Station e nell'intervista ha dichiarato: "Stiamo preparando una sorpresa per i fan in vista del nostro matrimonio. Per ora, però, preferisco non rivelare troppo, anche perché sarebbe una cosa in grande, da preparare con calma", queste le parole di Teresa che hanno scatenato la curiosità di tutti. Ci sarà un mega raduno durante il ricevimento? Oppure, così come è successo con Aldo e Alessia, anche il matrimonio di Teresa e Salvatore andrà in onda a Uomini e Donne?

Non lo sappiamo, ma nel frattempo qualche giorno fa, la coppia è stata ospite anche a Pomeriggio Cinque e hanno rivelato la data del matrimonio: si sposeranno a settembre, ma il giorno rimane, per ora, top secret. Salvatore ha detto che vorrebbe vedere Teresa in abito semplice, con strascico, velo e una coroncina nei capelli; la futura sposa, invece, ha detto di fidarsi molto dei gusti del fidanzato, ma che comunque preferirebbe vederlo in abito scuro.

In attesa di ulteriori news su Teresa e Salvatore sposi, vi lasciamo agli aggiornamenti pubblicati finora sul matrimonio della coppia di Uomini e Donne.

09/02/2016. Proposta di matrimonio a Uomini e Donne

Adesso è vero: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sposano! I due piccioncini, che hanno da pochi giorni festeggiato il loro primo anno d'amore insieme, sono stati i protagonisti della registrazione del trono Classico del 9 febbraio 2016, perché proprio a Uomini e Donne è stato annunciato il loro matrimonio: quando sarà il grande giorno? Presto per dirlo, ma le anticipazioni del sito di Maria De Filippi ci hanno fornito importanti dettagli sul momento tanto atteso e sognato dai fan della coppia: c'è stata la classica proposta in cui l'uomo si inginocchia davanti alla sua donna per chiederla in sposa.

Teresa ha vissuto il suo momento come nelle migliori favole: Maria l'ha fatta accomodare al centro dello studio, dopo aver spiegato che adesso lavora per lei, e le ha mostrato delle immagini del camerino tappezzato delle foto insieme a Salvatore, con in sottofondo una registrazione in cui il fidanzato le dichiarava tutto il suo amore. Per lei c'era anche un abito elegantissimo che è stata invitata a indossare, poi è tornata in studio e dalle scale è sceso il suo principe: Salvatore si è inginocchiato e dopo averle detto parole bellissime d'amore, le ha mostrato l'anello e ha chiesto a Teresa di sposarlo, davanti al pubblico emozionato di Uomini e donne.

I fan sono in delirio da quando si è diffusa la notizia che Salvatore e Teresa si sposano, ma non è la prima volta che succede: qualche mese fa, infatti, alcune foto pubblicate sui social avevano fatto pensare che per la coppia fossero vicini i fiori d'arancio. Negli scatti, Salvatore indossava un abito da sposo e Teresa era circondata da abiti bianchi, abbracciandone uno; era facile pensare che il matrimonio fosse nell'aria, ma in quella occasione si era trattato semplicemente di un servizio fotografico o di una sfilata a cui l'ex corteggiatore aveva partecipato.

Questa volta, però, la proposta di matrimonio c'è stata e ne sono testimoni gli occhi di tutto il pubblico di Uomini e Donne: Teresa e Salvatore si sposeranno molto presto, e chissà se non riusciremo a guardare il loro giorno più bello su Canale 5, grazie a Maria!

Le coppie di Temptation Island che stanno ancora insieme: i fidanzati e le fidanzate che resistono

$
0
0
temptation island 2 coppie
Le coppie di Temptation Island che stanno ancora insieme non sono poche. Il reality show delle tentazioni, per molti, è diventato lo strumento per capire di essere perdutamente innamorati della propria dolce metà, anche se qualcuno non si è lasciato nemmeno minimamente sfiorare dal corteggiamento dei single, come nel caso di Teresa e Salvatore che, durante tutta la durata del programma - loro, a differenza degli altri, sono tornati a casa prima - non hanno vissuto per niente l'esperienza televisiva, preferendo restare in hotel a ricordare i momenti di coppia più belli.

Deve essere riconosciuta la grande fedeltà, a Salvatore e Teresa: il loro sentimento è stato così forte che non sono mai caduti in tentazione, né a Temptation Island né fuori dal programma e ora sono pronti a fare un passo importantissimo... a settembre, si sposeranno sicuramente! Bravi. Potremmo assistere, molto presto, anche al matrimonio di Isabella e Mauro, che se a Temptation Island sembravano finiti, come coppia, lontani delle telecamere hanno recuperato il tempo perso e Isabella ha deciso di dargli una seconda possibilità.

Ricordiamo, brevemente, quello che è successo a Temptation Island: Mauro è stata abbagliato dalla bellezza e dai modi di fare di Marta Krevsun (che noi abbiamo intervistato e potete leggere l'intervista qui) e si era allontanato sempre più da Isabella; durante il faccia a faccia finale, però, Mauro ha dichiarato di amare solo lei e che avrebbe voluto sposarla quanto prima.

Approfondisci: scopri tutte le coppie di Temptation Island 2016

Emanuele e Alessandra si sposano il 15 giugno 2016 e anche loro - proprio come Isabella e Mauro -, hanno avuto dei piccoli problemi: il ragazzo era indeciso se lasciare il programma con Fabiola Cimminella o con la sua fidanzata... Alla fine, ha dato ascolto al suo cuore e ha scelto Alessandra. Procede tutto liscio come l'olio per Dario e Claudia, che non hanno parlato di matrimonio e figli, a differenza delle altre coppie di Temptation Island che stanno ancora insieme.

Si sono invece lasciati Gianmarco e Aurora: lui è diventato tronista di Uomini e Donne, ma non è attualmente fidanzato; lei, invece, sta insieme a un altro ragazzo che somiglia vagamente - vagamente, eh - al suo ex.

E le altre coppie che stanno ancora insieme dopo Temptation Island, quali sono? Potete scoprire tutto qui di seguito.

Le coppie che resistono dell'edizione 2014

Temptation Island concorrenti fotoDopo la prima edizione di Temptation Island, ci sono coppie che stanno ancora insieme? Sì, e alcune anche inaspettatamente, come quella formata da Sonia e Gabriele: la ragazza sembrava veramente convinta di non voler vedere né più sentire il suo fidanzato a causa di quel rapporto speciale che aveva creato con Laura Forgia (sembravano due perfetti fidanzati); e invece Soniaè ritornata sui suoi passi e ha voluto riprovarci. Gabriele Caiazzo si era mostrato molto dispiaciuto per quello che aveva fatto e, tra un messaggino e l'altro, e con qualche dedica d'amore, è riuscito a conquistare il cuore della sua "lei". Questa coppia di Tempation Island ha riscoperto nuovamente l'amore, capendo che non valeva la pena far saltare una relazione che dura ormai da quasi dieci anni e oggi sono marito e moglie. Loro ce l'hanno fatta a ricongiungersi. Ma gli altri ex concorrenti che fine hanno fatto?

Vittoria Magagnini aveva lasciato Andrea Pietroni a Temptation Island, dopo che il suo partner aveva avuto atteggiamenti palesemente ambigui nei confronti di Chiara Giorgianni; una volta catapultati nella vita di tutti i giorni, hanno capito che non avrebbero potuto fare a meno l'uno dell'altra, ma dopo una serie di tira e molla, Vittoria e Andrea si sono lasciati ad aprile 2015, come ha raccontato lei stessa sulle pagine di Di Più.

Emanuele Cirilli e Debora Onorato continuano a stare insieme: Temptation Island ha messo sul loro cammino (soprattutto su quello di Debora) molteplici difficoltà, che hanno saputo superare alla grande. Cristian Gallella e Tara Gabrieletto continuano a essere unitissimi: il giorno del loro matrimonio si avvicina sempre di più; mentre l'unica coppia che non è riuscita a resistere è stata quella di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. Il giovane, una volta conclusa l'esperienza a Temptation Island, era intenzionato a ricucire i rapporti con la sua ex, nonostante non gli fosse piaciuto il suo comportamento (e le mille attenzioni) nei confronti di Nicolò Raniolo: l'ha corteggiata nuovamente, rilasciando interviste di qua e di là, per poi rassegnarsi quando ha capito che Giorgia non aveva occhi che per Andrea Damante.

Giorgia ha conosciuto Andrea proprio a Temptation Island ed è sbocciato l'amore subito dopo la fine della prima edizione del reality show. Ma anche con Andrea non è finita bene e il ragazzo, dopo essere diventato un tronista di Uomini e Donne, si è fidanzato con Giulia De Lellis.

Queste sono le coppie di Temptation Island che resistono e stanno ancora insieme: le vostre previsioni si sono rivelate giuste?

Articolo scritto da Pascal Ciuffreda e Ilaria Columpsi

Brooke e Bill tornano insieme? Baci e confessioni d'amore nelle anticipazioni di Beautiful

$
0
0
brooke e bill beautiful 2016
Ci risiamo, sta succedendo di nuovo: Brooke e Bill torneranno insieme nelle prossime trame di Beautiful e vi raccontiamo cosa aspettarsi in queste anticipazioni americane su quella che ormai potremmo definire una coppia. Pare che gli autori abbiano abbandonato definitivamente l'idea dei continui tira e molla con Ridge e vedano ormai Brooke soltanto insieme a Spencer, ma dimenticando che si tratta di un doppio scandalo, visto che Bill non solo è sposato, ma lo è con la sorella di Brooke. In Italia, in queste settimane, li vedremo avvicinarsi nuovamente, dopo che la bionda Logan andrà a lavorare alla Spencer Publications

Seguirà un piccolo distacco, ma nelle puntate che stanno andando in onda in America in questi giorni, e ci riferiamo alla seconda settimana di giugno 2016, Bill e Brooke si baceranno e lui sarà convinto, di nuovo, che dovrebbe stare insieme a lei, e non insieme a Katie. Dirà anche che non sopporterà più Katie e i suoi deliri, dirà di amare lei e che vuole lei accanto, oltre a ricordarle i momenti trascorsi insieme, quando erano innamorati.

C'è da dire che Katie si ritroverà ad affrontare il problema della dipendenza dall'alcol e non sarà molto presente, mettendo a dura prova il matrimonio e favorendo, quindi, un riavvicinamento tra suo marito e sua sorella; eppure, lei saprà che i due si saranno già baciati nei primi giorni di Brooke alla Spencer. Ciò che vedremo molto presto sui teleschermi italiani, infatti, è Katie che scoprirà il tradimento dei due e questa volta non si limiterà a usare le parole contro Booke e le anticipazioni americane vedono Katie mettere le mani addosso a Brooke, come avvenuto nelle - trame americane di fine gennaio 2016 -.

Katie e Brooke giungeranno a un confronto molto acceso e in un primo momento la sorella tradita si sfogherà verbalmente, poi aggredirà fisicamente Brooke; il loro rapporto sarà completamente distrutto e con ciò che succederà dopo, ovvero nuovi baci tra Bill e Brooke e la confessione di amarla, la situazione non potrà che peggiorare. 

L'inizio e il matrimonio saltato a Dubai

Brooke e Bill si sono innamorati tempo fa, nel 2013 in America, quando Katie si era allontanata volontariamente e aveva fatto sì che il marito e la sorella si avvicinassero; il suo piano ha funzionato, peccato che poi Katie ha cambiato idea ed era ormai troppo tardi, Bill e Brooke stavano insieme. Durante una vacanza ad Aspen, però, Bill ha avuto un incidente e rischiare di morire lo ha reso consapevole di voler indietro la sua famiglia; così, ha lasciato Brooke e ha riconquistato la fiducia di Katie, ma solo per riprendersi la sua azienda. Proprio Brooke fermò tutto e mise in guardia la sorella da Bill, che in quel modo ha anche compromesso la sua relazione con la bionda delle due.

C'è stato poi il ritorno di Ridge Forrester, che sembrava convinto a voler riconquistare Brooke, salvo poi scoprire che è stata insieme a Bill e appoggiando Katie (con cui è nato l'amore); Bill, invece, era convinto a tornare insieme a Brooke e alla fine ha raggiunto il suo scopo. Le ha anche chiesto di sposarlo e lei ha accettato, ma poi si sono lasciati, e poi ripresi, fino a quando si sono dedicati a organizzare le nozze a Dubai, ma Ridge ha fermato il matrimonio perché non era d'accordo. Bill e Brooke non si sono sposati e anzi la loro storia è finita quando lei ha deciso di trasferirsi in Italia per un po', permettendo così a Bill di ricongiungersi a Katie.

C'è stata poi la ricaduta quando Katie, per aiutare sua sorella, ha offerto un lavoro alla Spencer Publications a Brooke; quest'ultima non ha accetato in un primo momento a causa di Bill, perché era ancora innamorata di lui e si sono anche baciati, nel suo primo giorno di lavoro. Molto presto Bill e Brooke torneranno insieme ufficialmente? Appuntamento alle prossime anticipazioni americane di Beautiful!

Chi è Stephan El Shaarawy? Biografia e vita privata del calciatore

$
0
0
El Shaarawy hairstyleChi è Stephan El Shaarawy? Agli appassionati di calcio serve a poco e niente questa nostra biografia, visto che conoscono vita, morte e miracoli del giovanissimo calciatore dell'Italia, ma a quei tanti che si avvicinano al piccolo schermo solo per tifare la Nazionale durante gli Europei o i Mondiali, potrebbero interessare le curiosità sulla carriera e sulla vita privata di El Shaarawy.

Partiamo subito dal suo nome e cognomeStephan Kareem El Shaarawy. Come si può ben notare, non è italiano, bensì egiziano: suo padre (Sabri), infatti, è nato e cresciuto in Egitto, ma poi si è trasferito a Savona dove ha sposato Lucy, la mamma dell'attaccante della Roma. Precisiamo: attaccante della Roma, preso in prestito dal Milan. Ha anche un fratello, Manuel.

Il soprannome di Stephan El Shaarawy è "il Faraone" per via delle origini egiziane e per il suo taglio di capelli somigliante al copricapo dei faraoni. Con un nomignolo del genere, non può mica essere l'ultimo dei calciatori: Stephan, in campo, è l'unico che comanda (anche se, durante alcune stagioni calcistiche, non ha brillato come una stella) e aveva sin da giovanissimo la stoffa del campione, quando giocava per il Legino e poi per il settore giovanile del Genoa.

Nel 2008, col suo Genoa, ha giocato per la prima volta in Serie A, diventando il più giovane calciatore esordiente, visto che aveva solo 16 anni; due anni dopo, il Faraone El Shaarawy ha fatto il grande passo: ha cominciato a giocare col Milan, segnando il primo goal con questa squadra in Champions League. Anche in questa occasione, ha ricevuto un piccolo riconoscimento: "il più giovane marcatore del Milan". Grazie alle performance calcistiche nel Milan, ha ottenuto, nel 2013, il Pallone d'Argento.

El Shaarawy, dopo due stagioni in cui non ha giocato molto a causa di alcuni infortuni, è stato dato in prestito prima al Monaco e poi alla Roma. Ha fatto anche parte della squadra Under dell'Italia per cinque anni circa, per poi entrare ufficialmente nella squadra dei campioni ed è stato convocato per gli Europei 2016 in Francia.

Se volete scoprire tante altre curiosità su vita privata e biografia di El Shaaraway, non vi resta da far altro che leggere qui di seguito.

Scheda su Stephan El Shaarawy

  • Data di nascita: 27/10/1992 (è nato a Savona);
  • Età: 23 anni;
  • Segno zodiacale: Scorpione;
  • Altezza: 1,78 m;
  • Peso: 72 kg;
  • Lavoro: Calciatore;
  • Fidanzato: Sì, con Ester Giordano;
  • Profilo Facebook: \;
  • Pagina Facebook: Stephan El Shaarawy Calciatore;
  • Profilo Twitter: @OfficialEl92;
  • Profilo Instagram: stewel92;
  • Canale YouTube:
  • Sito internet ufficiale: \.

La vita privata di Stephan El Shaarawy

Stephan El Shaarawy è fidanzato con Ester Giordano: stanno insieme dal 2013 e la storia d'amore va a gonfie vele, nonostante, qualche tempo fa, ci sia stato un periodo di crisi, che hanno però saputo superare alla grande. Prima di partire per gli Europei di Calcio 2016, il calciatore dell'Italia e la sua fidanzata si sono incontrati a Portofino per salutarsi con grandi baci.

Non c'è, all'orizzonte, né un matrimonio né un figlio.

Cinque curiosità su El Shaarawy

1. Insieme a Lionel Messi, è comparso sulla copertina del gioco Fifa 14;
2. Il modello di giocatore a cui si ispira è Kakà;
3. È uno dei calciatori più apprezzati per il suo hairstyle: tanti sono i ragazzi che hanno copiato il suo stesso taglio di capelli;
4. Odia orecchini e tatuaggi;
5. Si è diplomato col minimo dei voti: 60/100.

Continuate a seguire questa biografia su Stephan El Shaarawy perché aggiungeremo sempre nuovi curiosità sulla sua vita privata e non solo.
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>