Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Flavio Zerella e Roberta Mercurio news, a Temptation Island 2016 la coppia vuole risposte

$
0
0
Roberta e Flavio coppia Temptation Island 3
Flavio Zerella e Roberta Mercurio sono una coppia di Temptation Island 2016. I nomi dei concorrenti sono stati rivelati da poco e gli internauti, curiosi di scoprire le nuove dinamiche che si verranno a creare all'interno del reality show, non si lasciano sfuggire le news sulle coppie. Nonostante siano sconosciuti ai più, qualcuno sa bene chi sono: Flavio Zerella, per esempio, gestisce una delle discoteche più "in" di Benevento, dove fa ballare giovani e adulti; Roberta Mercurio spera che non ballino gli ormoni del suo fidanzato durante l'esperienza televisiva. La sua preoccupazione (e che preoccupazione!) è giustificata e, più avanti, scoprirete il perché.

Prima di essere una delle coppie di Temptation Island 3, Flavio e Roberta si sono presentati brevemente e la loro descrizione è bastata per far capire che la ragazza teme che Flavio la possa tradire: in passato, ha avuto delle relazioni clandestine con altre donne e Roberta ha saputo sempre tutto, decidendo di perdonarlo ogni santa volta.

Temptation Island sarà la prova del nove: capirà, grazie al reality showdi Canale 5, se è veramente l'uomo della sua vita.


La coppia scoppierà? Non sono ancora emerse precise news su Flavio Zerella e Roberta Mercurio, ma si può facilmente intuire che, durante i falò, la fidanzata non ha visto video proprio entusiasmanti... Lo stesso sarebbe successo a Ludovica Valli che, nel momento del faccia a faccia con Fabio Ferrara, avrebbe deciso di lasciarlo.

Non è detto che Flavio e Roberta di Temptation Island 2016 torneranno alla vita di tutti i giorni da single: il loro amore potrebbe uscirne rafforzato!


Roberta, comunque, non ha partecipato al reality show solo per avere la prova definitiva che Flavio è la sua anima gemella, ma anche per cominciare a fare televisione: il suo sogno nel cassetto è infatti quello di diventare un personaggio importante nel mondo dello spettacolo e, in passato, ha tentato la carriera nello showbiz partecipando a Miss Molise (era arrivata seconda). Attualmente, Roberta Mercurio fa l'hostess e la modella.

Roberta Mercurio e Flavio Zerella: una coppia di Temptation Island 3 che farà molto parlare e della quale potrete scoprire ogni segreto leggendo sempre queste nostre news!

Thiago Motta moglie, Francisca è la donna della sua vita

$
0
0
thiago motta moglie francisca
Tra le Wags azzurre c'è anche la moglie di Thiago Motta: Francisca, questo il nome della dolce metà del calciatore, ma per il resto dobbiamo ammettere che non si sa granché su di lei. La coppia conduce una vita sentimentale in totale tranquillità, lontana dai riflettori e alla vita mondana preferisce dedicarsi completamente alla famiglia. Eppure, c'è parecchia attenzione sul centrocampista del Paris Sanit-Germain e della Nazionale Italiana in occasione degli Europei 2016, vista la polemica sul numero di maglia che gli è stato assegnato.

Proprio così, il ct Antonio Conte ha deciso di affidare a Thiago Motta il numero 10, con tutte le responsabilità che ne derivano: chi indossa questo numero ha il compito di essere anche l'uomo spogliatoio, oltre a dover essere un punto fermo in campo. Ai tifosi, però, non piacciono molto le doti tecniche del centrocampista e questo si è riversato sulla vita di Thiago, visto che ha dovuto sentirne e leggerne di ogni sul suo conto.

A dargli man forte e a supportarlo c'è sempre sua moglie Francisca, brasiliana come lui e probabilmente si sono conosciuti proprio in Sud America, ma non possiamo saperlo con certezza. Non sappiamo da quanto tempo Thiago e Francisca sono sposati, ma è evidente che siano una coppia estremamente riservata e se non fosse per il fatto che lui è un calciatore abbastanza famoso, sarebbero una normalissima famiglia, come tante altre. E, alla fine dei conti, è proprio questo che sono.

Approfondisci: scopri tutte le compagne degli Azzurri!

Ovviamente, non passano inosservati quando, per esempio, decidono di godersi il sole e le spiagge di Mykonos, in Grecia: è qui che sono stati paparazzati di recente in vacanza ed entrambi hanno sfoggiato un fisico perfetto. La coppia, inoltre, ha una figlia di otto anni, Sophia, e vivono in Francia dal 2012. Thiago Motta e sua moglie Francisca ci racconteranno, prima o poi, come è nato il loro amore?

Chi è Ernesto Carnevale? Biografia e vita privata del fidanzato di Temptation Island 2016

$
0
0
Ernesto Carnevale foto
Chi è Ernesto Carnevale? Concorrente di Temptation Island 2016 che ha deciso di prendere parte a questa esperienza televisiva con la sua fidanzata Gabriella Teodosio. Saprete davvero tutto sul suo conto, leggendo la nostra biografia e le curiosità sulla sua vita privata. Non è conosciuto dal grande pubblico perché, a differenza delle coppie che hanno partecipato negli anni precedenti, non ha mai messo piede in uno studio televisivo. L'unica coppia famosa di quest'anno è quella formata da Fabio Ferrara e Ludovica Valli, che - ahinoi - sarebbe già scoppiata. Ernesto riuscirà a rimanere fedele a Gabriella?

Con questa biografia di Ernesto Carnevale, saprete chi è il fidanzato di Temptation Island 3, anche se non sono emerse informazioni preziose. Abbiamo scoperto che non gli piace parlare tanto di sé, che è timido e introverso, ama la vita tranquilla, fatta di consuetudini e momenti di puro relax; è diversissimo dalla sua fidanzata Gabriella, che invece è un'esplosione di vitalità, capace di stringere amicizia con uomini e donne in un nonosecondo.


Ernesto Carnevale odia i social network: non è su Facebook, Instagram e Twitter... ma dove ha trovato il coraggio per partecipare al reality show di Canale 5? Ha fatto questo grande passo perché vuole avere la conferma che Gabriella è la ragazza giusta, considerato che hanno avuto una relazione sempre instabile.

Cos'altro si sa? Potete leggere, qui di seguito, tutte le curiosità su vita privata e biografia di Ernesto Carnevale.

Scheda su Ernesto Carnevale:

  • Data di nascita: --/--/1988;
  • Età: 28 anni;
  • Segno zodiacale: \;
  • Altezza: \;
  • Peso: \:
  • Lavoro: Imprenditore;
  • Fidanzato: Sì, con Gabriella Teodosio;
  • Profilo Facebook: \:
  • Pagina Facebook: Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio;
  • Profilo Twitter: \;
  • Profilo Instagram: \;
  • Canale YouTube: \;
  • Sito internet ufficiale: \.

La vita privata di Ernesto Carnevale

Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio stanno insieme da tre anni e mezzo, anche se si conoscono da sei: erano dei grandi amici e, nonostante i caratteri divergenti, si sono innamorati... A Temptation Island 2016, scopriranno se è vero il detto"Gli opposti si attraggono".

La loro storia d'amore è fatta di alti e bassi, e ha avuto anche una battuta d'arresto non molto tempo fa, quando Gabriella si è trasferita a Dubai. Ernesto si era illuso di poter stare bene anche senza di lei, ma poi, quando la mancanza è diventata insopportabile, l'ha chiamata e sono ritornati a essere la bella coppia di un tempo. Le incomprensioni, però, non sono state cancellate.

Temptation Island darà a Ernesto la conferma che Gabriella è la sua anima gemella? Lui lo spera. Noi anche. Scoprirete tante altre notizie che lo riguardano, leggendo sempre questa biografia di Ernesto Carnevale, che verrà continuamente aggiornata con nuovi gossip sulla sua vita privata!

Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale news, a Temptation Island una coppia altalenante

$
0
0
Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale
Non mancano le news su Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale: la coppia di Temptation Island è pronta a superare l'ennesimo ostacolo sul loro cammino, o almeno questi sono i buoni propositi. Resisteranno alle tentazioni? Forse sarà facile o forse no, ma se si tratta di vero amore sicuramente riusciranno a trovare il modo di uscire insieme dal reality show, magari anche perdonando qualche piccolo colpo di testa, come è successo nella passata edizione a Emanuele e Alessandra. Non è comunque la prima volta che Ernesto e Gabriella si trovano dinanzi a qualche difficoltà nella loro storia d'amore.

Le domande su questa coppia di Temptation Island sono tante: come si sono conosciuti? da quanto tempo stanno insieme? hanno intenzione di sposarsi? Di sicuro il matrimonio è nei loro progetti ed è per questo che hanno deciso di partecipare al reality dell'estate: è stata Gabriella a scrivere a Temptation Island, ma entrambi erano d'accordo e hanno le stesse motivazioni, ovvero capire se il loro rapporto, finora altalenante, potrebbe essere più stabile.

Sono napoletani, Gabriella ha 24 anni ed è di Giuliano Campania, Ernesto 28 e si sono conosciuti sei anni fa, nel locale gestito da lui a Pozzuoli, il suo paese d'origine; inizialmente è nata un'amicizia tra loro, durata ben due anni e soltanto dopo si sono accorti di provare sentimenti diversi. Per otto mesi sono stati insieme senza dire niente a nessuno, poi hanno deciso di uscire allo scoperto e stanno insieme da tre anni e mezzo ormai. Litigano spesso, ci sono stati vari tira e molla e sono entrambi gelosi, ma non riescono a stare lontani.

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Ernesto Carnevale!

Non sono mancate le difficoltà, infatti, dovute anche al carattere estroverso di Gabriella e alla natura più timida di Ernesto, decisamente pià tranquillo, che lo ha portato in qualche occasione ad avere poca fiducia nella fidanzata, sempre in cerca di novità. È per questo che qualche tempo fa, lei ha accettato un lavoro a Dubai e sono stati lontani per sei mesi, senza neanche sentirsi; alla fine, però, Ernesto ha ceduto e ha cercato Gabriella.

Da quel momento non si sono più separati e sono pronti a superare anche le tentationi di Temptation Island e chissà che tra non molto non sentiremo parlare di fiori d'arancio per Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale: con le prossime news, scopriremo che stanno ancora insieme e che pensano al matrimonio?

Centovetrine, anticipazioni e trame nuove puntate dal 27 giugno al 1° luglio 2016: Alba non sposa Adam, Marco conosce Alessandra

$
0
0
centovetrine foto
Nuove puntate di Centovetrine dal 27 giugno al 1° luglio 2016: le anticipazioni che stiamo per darvi vi convinceranno a seguire la soap opera! Sebastian troverà un nuovo alleato, Rowena, ma Carol non sarà d'accordo e si proporrà come alleata dei Della Rocca: i due combatteranno su due fronti diversi, quindi. Alba preparerà il matrimonio, mentre Vincent chiederà aiuto a Damiano e continuerà a vedere Penelope. Carol e Stefano dovranno lavorare a stretto contatto: Sebastian sarà geloso? Intanto, Adam vorrà essere del tutto sincero con Alba prima delle nozze e le racconterà di Rocco. Laura tornerà a curarsi a Torino. Il sentimento tra Carol e Sebastian sembrerà più forte della gelosia, così come il bene che Jacopo prova per Alba, che lo convincerà a partecipare al matrimonio nonostante la presenza della Grimani.

Rowena troverà delle prove contro i Della Rocca, mentre Cecilia scoprirà qualcosa su Molinari. Ci saranno nuovi problemi per la scuderia e verrà richiamato Vincent, speranzoso di poter riprendere il suo posto. Damiano raggiungerà Cecilia per festeggiare il loro anniversario e avrà un'intuizione su Molinari, ma si metterà nei guai. Marco dovrà partire per lavoro e avvertirà Stefano su Rowena, con ragione di farlo visto che lei e Sebastian staranno arrivando a Marini. Stefano penserà a Carol e le chiederà di vendergli la casa in campagna dove hanno vissuto insieme. A Torino arriverà Alessandra, la figlia di Rowena, e scoccherà la scintilla proprio con Marco Della Rocca! Alba rivedrà Giorgio e deciderà di non sposare più Adam.

Marco e Alessandra saranno molto attratti l'uno dall'altra. Adam cercherà Alba per avere spiegazioni, ma della ragazza non ci sarà traccia. Damiano toglierà il lavoro a Vincent, così Ettore vorrà aiutarlo e gli offrirà un nuovo impiego. Adam soffrirà tantissimo, ma intanto Alba si rifugerà in barca per starsene un po' da sola. Carol potrebbe non essere d'accordo con i cambiamenti che i Della Rocca hanno in mente, mentre Laura e Vincent si incontreranno, come organizzato da Ettore, ma non ci saranno i risultati sperati: entrambi non vorranno collaborare. Marco e Alessandra saranno vicini all'abbandonarsi alla passione, ma lei si fermerà prima che Marco possa scoprire chi è davvero.

Approfondisci: scopri il cast della 15esima e ultima stagione!

Le anticipazioni di Centovetrine dal 27 giugno al 1° luglio 2016 terminano qui, ma per riavvolgere il nastro, a distanza di un anno e mezzo, vi lasciamo al riassunto di cosa è successo negli ultimi mesi della soap opera.

Centovetrine, cos'è successo finora

Negli ultimi mesi prima della chiusura della soap, Carol Grimani ha tentato inutilmente di distruggere il matrimonio di Jacopo e Fiamma, per destabilizzare lui: ha stretto un patto con Velasco, che avrebbe dovuto sedurre Fiamma, fornendo le prove di un tradimento a Jacopo, ma la coppia ha poi scoperto che si trattava di un piano di Carol e ha superato la crisi. Rowena è passata dalla parte dei Castelli e Sebastian ha pensato di ingannare Carol per ottenere informazioni, ma è rimasto intrappolato: fra i due è scattata la scintilla! Così, tra Sebastian e Carol è scattato il gioco della seduzione, che ha portato a un bacio molto appassionato; la Grimani è entrata in affari con Hamad, ma Sebastian ha rovinato i suoi piani. Peccato che Hamad abbia poi fatto una controproposta a Carol!

Penelope e Cedric, nuora e suocero, hanno avuto una relazione clandestina, che ha messo in crisi la storia con Vincent, anche se poi ce l'hanno fatta ugualmente a sposarsi; il ragazzo ha poi scoperto tutto e ha affrontato suo padre. Cedric è stato aggredito da Penelope ed è stata Emma a costringela a consegnarsi nelle mani della giustizia, anche se poi Cedric l'ha scagionata. Nel frattempo, a Torino è arrivata Gaia, una ex di Damiano, che inizialmente ha creato degli equivoci fra lui e Cecilia, poi chiariti. Intanto, Marcello ha cercato in tutti i modi di far parte della vita di Milo, suo figlio, però non è riuscito a stare lontano dai guai finendo in un brutto giro; ha scelto poi di collaborare con la polizia per evitare il carcere e ne è uscito pulito, riuscendo anche a riconquistare Laura.

Alba ha rischiato di morire e Adam le ha salvato la vita, perché ha scoperto di amarla e tra i due è nata una storia, mentre Viola ha prima scoperto di essere incinta e poco dopo ha perso il bambino, sprofondando e mettendo a rischio il matrimonio con Brando. I due si sono lasciati e Viola ha cominciato una relazione con Vincent, che intanto ha rischiato di finire nei guai truccando la moto per vincere la gara. Infine, in seguito a un furto a Serralunga organizzato da Adam, i rapporti tra lui e Brando sono diventati tesissimi.

Nelle nuove puntate del 2016, Carol e Sebastian si sono arresi ai loro sentimenti, ma per la Grimani è arrivata anche la disfatta nel cda, per mano di Jacopo. Penelope è tornata a Torino e piano piano è riuscita a riconquistare un rapporto civile con Vincent, che intanto ha perso il lavoro alla scuderia; Brando ha scoperto la relazione tra Viola e Vincent e ha lasciato Serralunga, mentre Alba ha conosciuto Giorgio durante una tempesta.

Carol ha chiesto aiuto ai Della Rocca, ma loro hanno rifiutato la sua proposta perché avevano già in mente di scalare i vertici della holding: sono tornati a Torino e il primo ad arrivare è stato Marco. Laura ha scoperto di avere un tumore e ha deciso di vivere la malattia da sola, parlandone soltanto a un fedele amico. Dopo il riassunto di Centovetrine e le anticipazioni sulle nuove puntate dal 27 giugno al 1° luglio 2016, non ci resta che darvi appuntamento alla prossima settimana con altre trame inedite!

Seyma e Mete si lasciano per sempre? Anticipazioni turche di Cherry Season

$
0
0
Mete Seyma si sposano Cherry Season
Seyma e Mete si lasciano per sempre? Le anticipazioni turche di Cherry Season ci danno una risposta precisa. Il tradimento di Seyma avrebbe potuto rimanere impunito se Ayaz non avesse scoperto quello che ha fatto: Mete è il suo migliore amico e non potrebbe mai nascondergli nulla del genere, soprattutto dopo che ha fatto una pubblica proposta di matrimonio. Seyma non è la donna giusta per lui. Ayaz ne è certo. Proprio nel momento in cui il fascinoso architetto ha tentato di mettere al corrente Mete del tradimento, Oyku lo ha fermato perché desidera che il suo amato sia felice con chi ama davvero. E non con lei.

Oyku è molto ingenua e non sa che il sentimento che prova nei confronti di Mete è contraccambiato (e in futuro arriveranno persino al matrimonio): non vorrà fidanzarsi con lei perché sa bene che Ayaz nutre un certo interesse nei suoi confronti. Non potrebbe mai rubare la ragazza del suo migliore amico! Proprio perché sono amici per la pelle, Ayaz vorrà informare Mete del tradimento di Seyma con Riza perché la stilista si è limitata a dire che sì, è stata con un altro uomo, ma non gli ha spiegato che quell'uomo è Riza!

Quando saranno soli, Ayaz e Mete discuteranno animatamente perché l'architetto gli racconterà, per filo e per segno, quello che ha fatto la sua futura sposa. Mete non crederà a una sola parola e lo attaccherà senza sosta. Lontano da Ayaz, lontano da Seyma, Mete comincerà a sospettare della sua fidanzata. Lo ha tradito davvero con Riza?

Approfondisci: Oyku incinta di Ayaza? La verità sui figli

Stando alle ultime anticipazioni di Cherry Season, Yusuf farà ascoltare a Mete delle registrazioni di Seyma e Riza, con cui si capirà che, fra loro, c'è stata veramente una storia clandestina... Come si comporterà Mete?

Sembra quindi certo che Mete e Seyma si lasciano... ma non succederà! Ancora una volta Seyma riuscirà a convincere Mete che è innamorata persa di lui, dandogli la dimostrazione che con Riza ha chiuso per sempre. Mete la perdonerà e, per giunta, le chiederà di convivere. Seyma accetterà subito.

Approfondisci: Oyku muore a Cherry Season? Un brutto incidente

Le anticipazioni turche su Seyma e Mete di Cherry Season continuano. Burcu punzecchierà, ogni volta che ne avrà l'occasione, la sua nuova coinquilina e, in un momento di grande rabbia, le dirà che è una mantenuta. La coppia attraverserà altri periodi bui e, nella loro vita, comparirà una misteriosa bionda che li metterà in crisi...

Seyma e Mete si lasciano. Ma non per sempre. Nell'episodio 59 di Cherry Season, Seyma bloccherà il traffico per aprire il suo cuore a Mete che, circondato da alcuni passanti curiosi (qualcuno scatterà persino delle foto), le farà per la seconda volta la proposta di matrimonio e le infilerà l'anello al dito. Tutto bene quel che finisce bene? Non è ancora detto perché, leggendo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Turchia sulla nuova stagione di Cherry Season, Mete potrebbe lasciare Seyma per un'altra donna!

Il Segreto anticipazioni e trame luglio 2016: Bosco e Aurora fratelli ritrovati, Conrado muore

$
0
0
Bosco e Aurora scoprono di essere fratelli
Bosco e Aurora scoprono di essere fratelli: arriverà finalmente il grande giorno e le anticipazioni delle trame di luglio 2016 del Segreto ci rivelano che si abbracceranno, commossi, per l'avvenuta unione. Anche se Francisca Montenegro ha fatto di tutto per dividerli per sempre, Bosco e Aurora hanno sempre sospettato di essere uniti da un legame speciale. Non sono mai riusciti a odiarsi, anzi, anche quando la Montenegro vietava Bosco di incontrarla, quest'ultimo tentava comunque di avere un approccio con lei. I piani di Francisca salteranno uno dopo l'altro.

Cosa succederà precisamente? Stando alle anticipazioni del Segreto del mese di luglio 2016,  Aurora e Bosco scoprono di essere fratelli quando il ragazzo, preoccupato per il malessere costante di Beltran (il vero figlio di Ines), si recherà da Aurora, che scoprirà i tre nei della stirpe di Pepa anche sul bambino. A questo punto, l'infermiera chiederà a Bosco se anche lui ha i tre nei e... scopriranno di essere fratelli.

La verità verrà a galla e sarà un duro colpo per Francisca Montenegro: il figlioccio le volterà le spalle perché è stato tradito proprio da quella persona che credeva speciale; Bosco abbandonerà la tenuta e si trasferirà a El Jaral, dove vivrà assieme alla sorella gemella e a Ines, con la quale - lontano dall'influenza malevola di Francisca -, potrà avere una bellissima storia d'amore.

Ines e Bosco tornano insieme? Vicini al Jaral

Prima di poter essere sereno con Ines, Bosco sarà costretto a portare avanti la farsa del matrimonio felice: in realtà, con Amalia, non è mai stato bene, soprattutto dopo aver scoperto che ha degli importanti squilibri mentali. Amalia sarà molto dura col bambino, dimostrerà di non essere una buona mamma, e Candela comincerà a pensare che non sia la donna giusta per Bosco.

Dopo aver conosciuto la balia di Beltran (Ines), Bosco la caccerà via, dicendo che non deve azzardarsi a mettere le mani sul suo bambino! Ma, quando scoprirà tutta la verità, le chiederà infinitamente scusa. Ines, infatti, gli racconterà quello che è stata costretta a subire a causa di Francisca e Amalia... Bosco deciderà di non lasciarla mai più.

Approfondisci: Ines muore al Segreto, ecco chi la uccide

Conrado viene ucciso da Alicia e muore tra le braccia di Aurora

Altri spoiler spagnoli sulla trama del Segreto del mese di luglio! Tornerà il sereno anche per Aurora e Conrado: dopo aver preso una sbandata per Lucas, la figlia di Pepa tornerà sui suoi passi e deciderà di stare accanto al geologo, anche se la presenza di Alicia potrebbe compromettere il loro fidanzamento. Alicia tornerà a Puente Viejo per appropriarsi del patrimonio di Conrado, ma questa volta l'ex fidanzato non si farà prendere per i fondelli. La allontanerà definitivamente.

Approfondisci: leggi le ultime anticipazioni spagnole del Segreto

Alicia si vendicherà di Conrado e Aurora. Prima di tutto, tenterà di uccidere la sua rivale in amore impiccandola; Conrado, fortunatamente, interverrà per impedire alla psicopatica di ammazzare la sua amata, ma questo non servirà per essere entrambi felici... Alicia accoltellerà Conrado, che morirà tra le braccia di Aurora.

Candela e Severo, nuova coppia del Segreto

Un'altra coppia potrebbe nascere al Segreto: le anticipazioni spagnole delle trame di luglio 2016 ci rivelano che Candela e Severo saranno sempre più complici e non perderanno occasione per stare insieme, anche se - almeno inizialmente -, Candela si mostrerà molto trattenuta per non tradire il defunto Tristan Castro. Vi possiamo anticipare che, in Spagna, Severo e Candela sono diventati marito e moglie!

Con queste anticipazioni di luglio del Segreto, cambieranno drasticamente tante vite a Puente Viejo: cosa deciderà di fare Aurora, dopo la morte di Conrado?

Cherry Season anticipazioni puntate settimana 27 giugno - 1 luglio 2016: Ayaz e Oyku si baciano, Mete lascia Seyma?

$
0
0
Bacio Ayaz Oyku Cherry Season
Oyku e Ayaz si baciano: stando alle anticipazioni di Cherry Season dal 27 giugno al 1° luglio 2016, ci sarà il primo bacio (di cui potete sapere tutto qui), che darà la conferma alla giovane stilista di provare qualcosa per Ayaz (Serkan Cayoglu), ma gli negherà sempre tutto. Ayaz dirà che, allora, possono definirsi fratelli e la inviterà a ballare in un locale "in" di Istanbul: in questa occasione, Ayaz si avvincerà a una provocante biondina e la loro vicinanza farà molto ingelosire Oyku (Ozge Gurel) che, mettendo da parte la ragione, si riprenderà il suo quasi-fidanzato!

Le anticipazioni delle puntate della nuova settimana ci rivelano che, dopo un brutto litigio avvenuto fra Ayaz e Mete, Oyku deciderà di parlare di tutto quello che è successo con l'architetto e, tra una chiacchiera e l'alta, scoccherà l'attesissimo primo bacio... che farà svenire Oyku! O, meglio, fingerà di stare male a causa del forte imbarazzo; dopo questo tenerissimo memento, Ayaz convincerà Oyku a fare una cena romantica. La storia d'amore di Oyku e Ayaz di Cherry Season è ufficialmente iniziata.

Approfondisci: Oyku muore? Bruttissimo incidente per la protagonista

Ritorniamo indietro: perché Mete e Ayaz litigano? L'architetto spiegherà al suo amico che Seyma lo ha tradito con Riza; Mete gli dirà di smetterla di muovere contro la sua futura sposa delle accuse così infamanti e lo tratterà in malo modo. Capirà, però, che Seyma lo ha tradito davvero quando anche Bulent lo spingerà a indagare sulla seconda vita della fidanzata...

Seyma, intanto, continuerà a mettere i bastoni tra le ruote a Oyku: con una scusa, convincerà alcuni fotomodelli a lasciare il set, all'insaputa della sua amica - ovviamente - e convincerà Oyku e Ayaz di posare al posto loro. Accetteranno. È proprio questo che Seyma vuole: metterli in ridicolo davanti agli occhi di Onem.

Approfondisci: leggi la trama completa di Cherry Season

Qui di seguito, potete leggere tutte le anticipazioni di Cherry Season - La stagione del cuore uscite finora e ordinate cronologicamente.

Cherry Season, trame puntate dal 20 al 24 giugno 2016

Seyma tradisce Mete. Le anticipazioni di Cherry Season dal 24 al 26 giugno 2016 ci rivelano che quella ragazza che sembrava così tanto innamorata di Mete lo pugnalerà alle spalle. Facendo cosa? Avendo dei momenti di grandissima intimità con Riza. Ayaz, però, scoprirà il segreto di Seyma e vorrà raccontare tutta la verità al suo amico: se non dovesse vuotare il sacco, lo farà lui. Seyma gli prometterà che confesserà il suo tradimento ma, alcuni eventi, le sfuggiranno di mano!

Stando alle anticipazioni delle puntate dal 24 al 26 giugno di Cherry Season, Mete farà una dichiarazione scioccante durante la festa di compleanno di Bulent, suo padre: vuole sposare Seyma! La ragazza, però, non sarà felice perché non può sotterrare facilmente quel tradimento sia perché si sente in colpa sia per l'avviso che le ha fatto Ayaz. Potrebbe essere lui a rovinare il matrimonio.

Seyma riceverà una chiamata da Riza e risponderà Mete, che comincerà a pensare che la futura sposa lo abbia tradito. Seyma gli dirà che non è stata fedele, ma Riza non c'entra nulla. Nello stesso momento, Oyku vorrà sapere chi è la ragazza che Ayaz ha portato a casa: non comincerà forse a essere gelosa di lui? Mete capirà che, proprio come Ayaz, prova qualcosa per Oyku.


Continuano le anticipazioni di Cherry Season delle puntate della nuova settimana: Oyku rischierà il lavoro per aver fatto ritardo e Onem le darà un ultimatum...

Qui di seguito, potrete leggere tutte le anticipazioni di Cherry Season - La stagione del cuore uscite finora e ordinate cronologicamente.

Cherry Season, trame puntate dal 13 al 17 giugno 2016

Mete sarà geloso di Oyku. Ebbene sì: le anticipazioni di Cherry Season dal 13 al 17 giugno 2016 ci rivelano che Mete comincerà a provare qualcosa per Oyku, ma non le confesserà i suoi sentimenti, anche perché non è sua intenzione interferire con la costruzione della relazione della ragazza con Ayaz (Serkan Cayoglu); quest'ultimo continuerà a essere il finto fidanzato dell'aspirante stilista, ma sarà sempre più insofferente perché, per lei, vorrebbe essere davvero una persona speciale. Oyku cancellerà Mete dalla sua testa?

Stando alle anticipazioni delle puntate dal 13 al 17 giugno 2016 di Cherry Season, Oyku vorrà rivelare a tutti che Ayaz è un semplice amico durante una cena, ma qualcosa andrà storto: la coppia Ayaz-Oyku sarà invitata a passare alcuni giorni di vacanza su un'isola. La studentessa non avrà alcuna intenzione di essere la fidanzata di Ayaz per tutto quel tempo e fingerà di stare male. Ayaz, davvero preoccupato per lei, le starà accanto, ma Oyku non apprezzerà quelle premure e ci saranno nuovi litigi.

Non ci saranno solamente problemi, nella vita di Oyku: nelle puntate della nuova settimana di Cherry Season, incontrerà Onem, la stilista alla quale si ispira. Seyma, però, farà di tutto per mandare all'aria il suo incontro di lavoro con Onem, ma Oyku riuscirà comunque a convincere la madre di Ayaz di avere stoffa. Il suo finto fidanzato, sempre più disposto ad avere una relazione con lei, la aiuterà affinché realizzi un progetto che possa interessare gli investitori.


Le anticipazioni dal 13 al 17 giugno di Cherry Season continuano. Mentre Oyku e Ayaz diventeranno sempre più complici, Mete continuerà a frequentare Seyma. Ma non deve mentire a sé stesso: per lei, non prova proprio nulla!

Cherry Season, trame puntate dal 6 al 10 giugno 2016

Le anticipazioni delle puntate di Cherry Season dal 6 al 10 giugno 2016 vi permetteranno di farvi un'idea su questa nuova fiction di Canale 5, che ha preso il posto di Uomini e Donne (mi raccomando, non perdetevi lo speciale su Gemma e Giorgio!) nei palinsesti Mediaset. Al centro di tutto, delle storie d'amore che si intrecciano fra loro e scene divertenti che vi consentiranno di sorridere un po' prima di guardare Il Segreto, in cui le belle notizie non sono proprio all'ordine del giorno. Cherry Seasonè stato piazzato fra Una vita e Il Segreto.

Oyku è una ragazza forte e intraprendente, disposta a lottare duramente pur di realizzare il suo sogno di diventare stilista: qualità, queste, che potrebbero portarla lontano, peccato che il destino non sarà proprio clemente nei suoi riguardi e, di tanto in tanto, le piazza nelle sue giornate delle piccole difficoltà. Le capiterà, per esempio, di perdere un taxi in una giornata molto importante e di scambiare il suo cellulare con quello di un ragazzo che non sopporterà dal loro primo incontro...

Il ragazzo in questione è Ayaz, che avrà un rapporto di amore e odio con Oyku: stando alle anticipazioni dal 6 al 10 giugno 2016 di Cherry Season, minaccerà di denunciare i fratelli di Oyku e Seyma per il furto della sua macchina fotografica.

Oyku tenterà di convincerlo e, durante una poco pacifica chiacchierata, salterà fuori che Ayaz è il figlio di Onem, una famosa stilista, che darà un'occhiata ai bozzetti di Oyku e... la riempirà di complimenti! Solo per essere il figlio di Onem, Ayaz comincerà a risultargli più simpatico.

Oyku è innamorata pazza di Mete, ma il sentimento non è contraccambiato: le anticipazioni delle puntate settimanali di Cherry Season ci rivelano che il suo amato avrà una relazione con Seyma e questo rattristerà parecchio Oyku.

Le anticipazioni dal 6 al 10 giugno 2016 di Cherry Season non finiscono qui. Oyku non demorderà e chiederà consigli a Burcu su come conquistare Mete: meglio di lei, non lo conosce nessuno perché è suo fratello. Deve spedirgli un bouquet di fiori! Riuscirà a conquistarlo?

Matteo Darmian e Francesca Cormanni, la fidanzata di sempre: vita sentimentale da sogno per il calciatore

$
0
0
Matteo Darmian e Francesca Cormanni
Matteo Darmian e Francesca Cormanni, la sua fidanzata, presenti agli Europei 2016: lui nella Nazionale Italiana, impegnato in campo a difendere il tricolore, lei sugli spalti insieme alle altre Wags azzurre, pronta a sostenere il suo fidanzato e la squadra tutta. Sono una coppia stabile del calcio italiano, nonostante la loro giovane età sono molto innamorati e hanno le idee chiare sul loro futuro: sognano una vita insieme e hanno in progetto una famiglia, ma hanno tutta la vita davanti per realizzare i loro sogni.

Sono entrambi nati nel 1989, spegneranno quindi 27 candeline quest'anno, chi prima e chi dopo in base al mese di nascita, quindi non è da escludere che decidano da qui a breve di sposarsi: Matteo e Francesca si sentiranno pronti al grande passo? Probabilmente sì, anche perché convivono da quasi cinque anni, quindi la convivenza va bene e loro giurano di completarsi a vicenda. Sono una coppia affiatata e inseparabile, e sicuramente sarebbero anche dei bravi genitori!

Si sono conosciuti circa otto anni fa, in occasione della festa di compleanno dei 18 anni del calciatore, quando Francesca è stata invitata grazie a degli amici in comune; si sono solamente presentati quella sera, ma Matteo è rimasto colpito da lei, tanto da chiedere ai loro amici di organizzare una cena per poterla rivedere, una settimana dopo. Sarà stato un colpo di fulmine? Probabilmente il difensore ha capito subito che la fidanzata Francesca era la donna giusta per lui!

Approfondisci: leggi tutte le curiosità su Matteo Darmian!

Il primo appuntamento, comunque, non è stato come tanti altri: "Non è stato uno di quelli classici dove lui va a prendere lei, ma infatti sono stata io ad andarlo a prendere perché avendo da poco compiuto i 18 anni non aveva ancora la patente, ma ad attendermi fuori dal suo portone c’era lui con un bellissimo mazzo di rose rosse. Per quella sera aveva organizzato una cena in un bellissimo ristorante fuori Milano, da quel giorno non ci siamo più lasciati e dopo 3 anni siamo andati a convivere", ha raccontato Francesca alla pagina Facebook Calciatori & Family.

Stanno insieme da più di otto anni quindi e convivono ormai da cinque, prendendo prima casa a Torino, dove ha giocato il difensore, e trasferendosi poi in Inghilterra quando Matteo è diventato un calciatore del Manchester United. L'importante è che Darmian e la sua fidanzata Francesca Cormanni stiano insieme, il dove non è rilevante.

Beautiful, anticipazioni puntate italiane dal 27 giugno al 1° luglio 2016: Wyatt e Steffy si baciano, Katie furiosa con Brooke

$
0
0
beautiful foto
Comincia il calvario di Liam: nelle anticipazioni italiane di Beautiful, sulle puntate dal 27 giugno al 1° luglio 2016, scoprirete che mentre Wyatt e Steffy trascorreranno del tempo insieme, scoprendo una forte intesa e arrivando a un bacio, Liam sarà sempre nelle mani di Quinn. Katie racconterà a Eric che si sente molto amata da Bill e di aver perdonato Brooke, peccato che rientrando alla Spencer Publications sentirà la sorella dire al marito di amarlo profondamente. Sarà sconvolta, ovviamente, e scapperà via, crollando sul pavimento. La troverà Brooke e vorrà chiamare un medico, ma Katie si riprenderà e dirà di non aver bisogno dei soccorsi, perché il suo dolore è di ben altra natura; confesserà subito di avere sentito le sue parole.

Nel frattempo, Steffy ringrazierà Wyatt della bella giornata insieme, mentre Liam continuerà a non riprendere conoscenza, così Quinn ne approfitterà e manderà un ulteriore messaggio a Steffy dal telefono di Liam, ribadendo che tra loro è finita. Tra Brooke e Katie ci sarà una nuova spaccatura e questa vlta sembra essere insanabile: la sorella maggiore ammetterà le sue colpe e vorrebbe liberare Bill da ogni responsabilità, scongiurando l'ipotesi di un tradimento, ma Katie non ne vorrà sapere e la manderà via.

Finalmente Liam si risveglierà e vedrà Quinn ai piedi del suo letto, non riconoscendola, però: esatto, Liam perderà la memoria e non ricorderà assolutamente nulla della sua vita. Brooke si sfogherà con Eric e confiderà di essere ancora innamorata di Bill, raccontando anche dell'accaduto con Katie, che ha sentito la sua confessione allo stesso Spencer e che è ora su tutte le furie. Nel frattempo, Katie affronterà Bill e gli dirà di volere Brooke fuori dalla loro vita, e dalla Spencer Publications. Wyatt regalerà una moto a Steffy, dicendole di voler passare più tempo insieme a lei, ma sarà il regalo giusto?

Le anticipazioni italiane dal 27 giugno al 1° luglio 2016 di Beautiful non aggiungono altro: per scoprire cos'altro succederà vi rimandiamo alle trame americane di febbraio 2015, mentre qui di seguito potete leggere tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Beautiful, le puntate italiane dal 20 al 24 giugno 2016

Siete in cerca di anticipazioni di Beautiful dal 20 al 24 giugno 2016? Ecco cosa succederà la prossima settimana: Quinn spingerà Wyatt verso Steffy, e sarà pronta a fare tutto per vederli insieme. Intanto, Liam sarà sconvolto da quanto visto in casa sua e sarà sempre convinto a lasciare Steffy e la Forrester, ma lei gli dirà di raggiungerla a casa perché non vuole buttare via la loro storia. Quinn andrà in ufficio da Liam e si accorgerà che lui comincerà a soffrire di giramenti di testa, ma nel frattempo lui si convincerà a raggiungere Steffy pensando che sia stato tutto architettato da Quinn; arrivato all'auto, però, perderà i sensi e cadrà a terra, proprio davanti a Quinn.

Nel frattempo, Brooke Bill e Katie si confronteranno sulla situazione tra Liam e Steffy, sperando che si possa risolvere, mentre Bill continuerà ad avere delle fantasie su Brooke. Steffy aspetterà Liam a casa, ma intanto Quinn avrà portato il giovane, privo di sensi, in uno chalet di sua proprietà, sperduto nel nulla; telefonerà a Wyatt e lo convincerà ad andare da Steffy, dicendogli che tanto Liam non tornerà entro poco tempo. Wyatt le darà ascolto e andrà a consolare Steffy, che sembrerà apprezzare la compagnia, ma scoppierà comunque a piangere delusa dal fatto che Liam non si sia presentato al loro appuntamento e che le abbia detto con un messaggio che non vuole vederla.

Sappiamo bene, però, che questo messaggio verrà inviato da Quinn, perché Liam perderà la memoria. Wyatt convincerà Steffy ad andare con lui in spiaggia e si divertiranno insieme, fino a quando ci sarà anche un bacio. Ovviamente, Steffy penserà che Liam abbia chiuso con lei, ignorando quanto invece succederà davvero, e cioè che lui si risveglierà nello chalet di Quinn non ricordando assolutamente nulla e continuando ad avere svenimenti. Quinn penserà bene di mandare dei messaggi anche a Bill dal telefono di Liam. Nel frattempo, Spencer confesserà a Brooke di non averla dimenticata e la bacerà

Beautiful, le puntate italiane dal 13 al 17 giugno 2016

Le anticipazioni di Beautiful dal 13 al 17 giugno 2016 si aprono con il primo giorno di Brooke alla Spencer Publications: Katie sarà molto entusiasta, ignorando ciò che sta succedendo, ancora una volta, tra sua sorella e Bill. Tra i due ci sarà un bacio, ma sarà un sogno a occhi aperti di Spencer, perché Brooke intanto gli domanderà di nuovo scusa per averlo baciato a casa sua, offrendogli la sua amicizia. Zende scatterà delle altre foto a Sasha e Nicole sarà molto gelosa, dicendo a Rick di non sentirsi a suo agio con la collaborazione tra i due, chiedendogli di allontanarli. Sasha ascolterà di nascosto la conversazione! Avremo la conferma del fatto che Bill non ha affatto dimenticato Brooke e lavorare insieme potrebbe essere fatale.

Nel frattempo, Sasha scoprirà che è stata proprio Nicole a far sì che lei non venisse assunta come modella alla Forrester Creations e se ne lamenterà con Julius, padre di entrambi; lui, però, tornerà a dire alla figlia segreta di tornare nell'Illinois. Sasha non gli darà ascolto, ovviamente, anzi correrà da Zende e gli rivelerà il vero motivo per cui non potranno lavorare insieme, lui non potrà credere alle sue orecchie. Mentre Brooke proporrà le sue idee per la rivista, Bill fantasticherà sui loro baci. Nicole raggiungerà Zende e Sasha e il ragazzo domanderà alla fidanzata come mai ha chiesto a Rick di non assumere l'altra come modella.

Nicole si giustificherà dicendo di essere gelosa e di aver agito senza riflettere, poi prometterà di parlare col cognato per rivalutare la possibilità di assumere Sasha. Quinn spronerà Wyatt a farsi avanti con Steffy, ora che lei è in crisi con Liam. Intanto, quest'ultimo starà impacchettando le sue cose e Steffy gli chiederà di parlare, di restare, e non vorrà arrendersi, dandogli anche un bacio. A tutto questo assisterà Wyatt, che subito spiffererà alla madre che le cose tra Liam e Steffy stanno finendo.

Beautiful, le puntate italiane dal 6 al 10 giugno 2016

Anche nelle anticipazioni sulle puntate italiane di Beautiful dal 6 al 10 giugno 2016 parleremo delle sorelle Avant: Nicole continuerà ad avere le nausee e Maya la aiuterà come le è possibile. Steffy sarà ancora in ansia per Liam, che non darà cenni di vita, e anche lui, in realtà, non starà bene sapendo di non poter contattare la fidanzata. Appena atterrerà l'aereo, infatti, telefonerà subito a Steffy e le dirà che si trova in Australia: lei non reagirà affatto bene e non vorrà sentire ragioni. Liam prenderà subito l'aereo per tornare a Los Angeles e chiarire con Steffy, ma lei, dopo aver interrotto la telefonata, penserà che Liam sia andato spontaneamente con Ivy in Australia, credendo che lui voglia stare insieme a quest'ultima. Intanto, Sasha continuerà a posare per Zende.

In viaggio, Liam si confiderà con Howard, conosciuto a bordo, e racconterà tutto il suo desiderio di sposare Steffy. Lei, intanto, sarà a casa con Wyatt e si confronteranno sulla delusione amorosa ricevuta. Berranno del vino e, tra una chiacchiera e l'altra, si addormenteranno abbracciati a letto. Liam rientrerà a casa e vedrà Steffy e Wyatt insieme a letto, fraintenderà la situazione e andrà via, senza far sapere di essere tornato. Zende riceverà molti complimenti per le sue foto e nutrirà la speranza di diventare il nuovo fotografo dell'azienda.

Quinn sarà felicissima di quanto successo e incoraggerà suo figlio a corteggiare Steffy, mentre quest'ultima riceverà la visita di Liam, che le dirà di volersi allontanare dalla Forrester e vorrà che lei lasci casa sua.teffy non crederà alle sue orecchie, ma Liam le dirà che è finita. Brooke verrà accolta calorosamente da Katie alla Spencer Publications, ma lei sarà a disagio a causa di Bill. Nel suo primo giorno in azienda, intanto, Brooke e Bill ricorderanno la loro storia e si scambieranno un bacio. Nicole sarà molto seccata dal fatto che Sasha comincerà la carriera di modella visto che il fotografo sarà Zende, ma tenterà di nasconderlo.

Beautiful, le puntate italiane dal 30 maggio al 3 giugno 2016

Con le anticipazioni italiane di Beautiful per la prossima settimana, scopriamo che la soap non andrà più in onda di sabato, ma vediamo ora le trame dal 30 maggio al 3 giugno 2016: ripartiremo dalla caduta di Ivy e Liam vedrà Steffy responsabile, visto che le aveva detto di non andare dalla cugina. Si arrabierà talmente tanto da dirle che tra loro è finita. Ivy finirà di nuovo in ospedale, ma non avrà nulla di grave e non perderà occasione di dire ancora una volta a Liam di amarlo. Anche Wyatt andrà a trovarla, ma Quinn convincerà il figlio che è ora di pensare a Steffy e di farsi avanti, visto che pare tornerà single. Proprio la giovane Forrester, intanto, ripenserà all'incidente di Ivy.

Quinn comincerà la sua opera di convincimento, ripetento a Wyatt che lui e Steffy insieme sarebbero una coppia perfetta. Ivy vorrà partire per l'Australia al più presto e Liam vorrà accompagnarla sull'aereo per assicurarsi che non perda i sensi, vista la sua debolezza; e infatti, giunta sull'aereo, si sentirà poco bene e Liam correrà in bagno per poi tornare con un asciugamano bagnato, ma non tornerà: scivolerà nella toilette e perderà i sensi, proprio mentre l'aereo decollerà, con Liam a bordo.

Intanto, Zende racconterà a Carter della vacanza con la famiglia Avant, mentre Sasha affronterà di nuovo Julius. Nicole comincerà a soffrire di nausee e Maya le starà vicino, ma nel frattempo Steffy si domanderà che fine abbia fatto Liam, visto che non avrà sue notizie e non immaginerà che l'amato è sul volo per Sydney, con Ivy. Quando Liam telefonerà a Steffy e le dirà di trovarsi in Australia, lei non reagirà affatto bene. Sarà l'inizio della fine per questa coppia, purtroppo.

Beautiful, le puntate italiane di maggio 2016

Steffy ha raccontato a Wyatt che Ivy lo ha tradito con Thomas e questo ha scatenato una serie di incidenti a discapito di Ivy; quest'ultima, ha sempre dato la colpa a Steffy e ha fatto emettere un ordine restrittivo nei suoi confronti, ma dopo l'ennesimo incidente ha deciso di lasciare Los Angeles. Liam ha rimproverato Steffy per aver continuato a insistere con la cugina, ma senza farle mancare il suo appoggio, inizialmente. In tutto ciò, Wyatt voleva anche sposare Ivy, ma è stata Quinn a impedirlo, perché ha ascoltato Ivy dire di essere ancora innamorata di Liam. A Los Angeles è arrivata Sasha, con un grande segreto: è la figlia segreta di Julius, giunta in città per avere la stessa fortuna della sua sorellastra Nicole, ma ha subito messo gli occhi addosso a Zende, fidanzato della giovane Avant. Ovviamente, Julius non avrebbe voluto che Sasha si stabilisse in città. Brooke si è ritrovata sola a Natale e questo ha mosso la compassione di Katie, che per aiutare sua sorella le ha proposto di lavorare alla Spencer Publications.

Beautiful, le puntate italiane di aprile 2016

Juliu ha tentato di distogliere Nicole dall'idea di dare un figlio a Maya e Rick, ma lei è stata irremovibile ed è rimasta incinta al primo tentativo; la gravidanza, però, ha creato imbarazzi e problemi nella relazione tra Nicole e Zende. Le attenzioni di Thomas verso Ivy sono state sempre più insistenti e hanno infastidito Wyatt, ma proprio durante un viaggio di lavoro di quest'ultimo, Thomas e Ivy hanno trascorso la notte insieme. Steffy ha tentato di convincere il fratello a rinunciare a questo capriccio, ma non c'è stato verso. Caroline ha fatto la sua prima ecografia e anche Thomas è stato in qualche modo presente, poi ha tentato insieme a Ridge di tenere segreta la gravidanza. C'è stata una una proposta di matrimonio di Liam a Steffy che ha reso entrambi felicissimi, ma lui ha anche chiesto espressamente alla fidanzata di non intromettersi negli affari di suo fratello.

Beautiful, le puntate italiane di marzo 2016

Nel mese di marzo 2016 a Beautiful abbiamo visto Caroline confessare a Ridge di essere incinta e tutto ciò che è successo con Thomas e lo stilista ne è uscito sconvolto; ha deciso di crescere il bimbo come figlio suo e di spedire Thomas a Parigi, ma lui è subito tornato indietro scoprendo della gravidanza di Caroline e sentendosi sollevato quando gli ha detto che non era figlio suo. Intanto, Ivy è tornata alla Forrester e Steffy ha voluto vendicarsi nominandola modella della linea di intimo, ma alla fine Liam è riuscito a far deporre l'ascia di guerra alle due cugine. Maya e Rick hanno deciso di avere un figlio e per far sì che abbia il DNA di entrambi, hanno chiesto a Nicole di fare da madre surrogata; la ragazza ha subito accettato di aiutare la sorella, ma i suoi genitori non sono stati affatto d'accordo. Thomas ha cominciato a flirtare con Ivy.

Beautiful, le puntate italiane di febbraio 2016

Le trame di febbraio 2016 di Beautiful si sono aperte con Caroline e Thomas che si sono svegliati nello stesso letto, proprio quando Ridge ha cambiato idea e ha deciso di sposare Caroline, decidendo anche di darle un figlio. I due si sono uniti in matrimonio, ma poi Ridge ha scoperto di non poter porre rimedio alla vasectomia e di essere, quindi, sterile; peccato che, intanto, Caroline è rimasta incinta di Thomas (che ha cercato di dimenticare i sentimenti per l'altra). Nel frattempo, Ivy, dopo aver insistito a lungo nel ricattare Steffy, ha cancellato il video dell'incidente di Aly, ma è stato in quel momento che Steffy ha capito di non potersi fidare affatto di lei e l'ha licenziata. Wyatt si è schierato subito dalla parte di Ivy e ha chiesto a Bill di finanziare una nuova casa di moda che portasse il nome degli Spencer, ma Bill non ha voluto, preferendo, ancora una volta, non andare contro Liam. Questo ha scatenato Quinn, che è corsa a minacciare Liam se non prenderà le difese del fratello. Per i dettagli vi rimandiamo alle trame americane di settembre 2015.

Beautiful, le puntate italiane di gennaio 2016

Gennaio 2016è cominciato con il lieto fine tra Rick e Maya, che si sono sposati, mentre Ivy ha cominciato a ricattare Steffy con il video registrato la notte dell'incidente di Aly, mostrandolo a Thomas, Wyatt e Liam e riuscendo a ottenere il ruolo di nuovo volto della Forrester Creations; Ridge avrebbe voluto Steffy, ma le insistenze dell'australiana hanno avuto la meglio. Ivy e Wyatt si sono messi insieme, mentre Steffy ha sofferto molto per le accuse della cugina; Liam ha tentato di far ragionare Ivy, ma senza successo. Come si legge nelle trame americane di agosto 2015, Thomas era preoccupato per la relazione di Caroline e Ridge, soprattutto perché lei vuole dei figli e inizialmente Ridge non era disposto ad averne altri; poco dopo, infatti, Ridge ha lasciato Caroline e lei, disperata, ha vissuto una notte di passione con Thomas, seppure l'indomani non ricordava nulla.

Beautiful, le puntate italiane da febbraio a dicembre 2015

Tante cose sono successe da febbraio a dicembre 2015 a Beautiful, a partire dal matrimonio di Wyatt e Hope a Montecarlo e tutte le conseguenze del caso con Liam e Ivy; poi, Hope ha scoperto di essere incinta ed è rimasta con Wyatt anche se era sul punto di tornare con Liam. Nel corso delle puntate, però, ha perso il bambino e ha deciso di lasciare Los Angeles, a nulla sono serviti i tentativi di Wyatt di riportarla a casa. Liam e Ivy si sono dichiarati amore e hanno iniziato una relazione stabile, mentre Quinn ha tentato il suicidio, ma Deacon dichiarandole il suo amore glielo ha impedito e si sono sposati, dopo essere riusciti a resistere alle intromissioni di Brooke. Ridge era alle prese con la sua difficoltà a disegnare, superata grazie a Caroline con cui ci sono stati dei baci fino a iniziare una storia d'amore.

Maya ha approfittato della situazione per tornare nella vita di Rick, che ha poi deciso di stare con lei e riuscendo con l'inganno a diventare anche amministratore delegato della Forrester Creations. Quando Rick ha sparato a Ridge e Caroline, Liam si è convinto a chiedere aiuto a Steffy per mandarlo via dall'azienda, ma lei avrebbe voluto anche tornare insieme all'ex marito per raggiungere l'accordo, mentre lui è rimasto fermo sui suoi sentimenti per Ivy e non se ne è fatto nulla. Bill e Katie si sono risposati e guidano insieme a Liam la Spencer Publications, con l'intenzione, però, di rimuovere Rick dal posto di comando alla Forrester. L'arrivo di Nicole nella vita di Maya ha portato a galla il segreto della Avant, che ha tenuto banco per qualche mese finendo nelle mani di tanti tranne che di Rick, fino a quando non ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, ed è stato scoperto poi dagli Spencer e rivelato al mondo intero in prima pagina sperando di gettare fango su Rick e costringerlo a dimettersi.

Eric è rimasto fermo sulla sua posizione e ha confermato la fiducia in Rick, così Ridge ha unito le forze con Steffy e Liam per assumere il comando dell'azienda e insieme sono riusciti a mandare via Rick, che è corso da Maya. Il ritorno di Steffy ha smosso qualcosa in Liam, in particolare un bacio con Wyatt ha scatenato la sua gelosia, che ha riscoperto tutto l'amore per la sua ex moglie ed era sul punto di lasciare Ivy, salvo poi sposarla, invece, per salvarla. Steffy non ha preso bene la notizia, così ha detto a Liam che avrebbe rinunciato a lui, ma questo ha fatto capire al giovane di essere innamorato soltanto di lei; le nozze poi sono state annullate e i due si sono avvicinati sempre di più, mentre Wyatt ha consolato Ivy. Come si legge nelle trame americane di giugno 2015, Ridge ha chiesto a Maya e Rick di tornare alla Forrester.

C'è stato l'arrivo di Zende Dominguez, il figlio di Kristen Forrester, che ha subito conosciuto Nicole e fra loro è nata una simpatia. Aly ha iniziato a odiare Steffy ed era ossessionata da lei, arrivando a pensare di volerla uccidere per vendicare sua madre: è successo dopo la sfilata della California Freedom, quando però nello scontro a morire è stata Aly. Ivy, sul posto, ha ripreso la scena col cellulare e si è convinta che sia stata Steffy a uccidere Aly, così ha iniziato ad accusarla, come si legge nelle trame americane di luglio 2015.

Intanto, Liam ha scelto di stare con Steffy e Thomas è tornato da Parigi (e ama ancora Caroline), mentre in città sono arrivati i genitori delle Avant, con l'intenzione di riportare a casa Nicole, che però ha deciso di rimanere a Los Angeles. Rick ha chiesto a Maya di sposarlo, ma nel giorno delle nozze papà Julius ha rischiato di rovinare tutto, non nascondendo di non aver accettato le scelte di vita di Maya.

Chi è Ludovica Valli? Biografia e vita privata della tronista di Uomini e Donne

$
0
0
Ludovica Valli foto
Chi è Ludovica Valli? Fino a qualche mese fa era soltanto la sorella di Beatrice, poi è diventata una tronista di Uomini e Donnee oggi è la fidanzata di Fabio Ferrara; la coppia ha deciso di partecipare a Temptation Island e mettere subito alla prova il loro amore, nato negli studi di Maria De Filippi. E così, da parecchio tempo a questa parte, la biografia di Ludovicaè tra le più ricercate sul Web e ovviamente non mancano le notizie sulla sua vita privata, ormai al centro dell'attenzione, come per esempio la possibilità che si sia già lasciata nel corso del reality show, che è ancora in fase di registrazione. La sua vita, comunque, è decisamente cambiata.

Ludovica viene da San Martino in Rio, un paesino in provincia di Reggio Emilia, dove vive con sua madre;è la più piccola di tre sorelle, mentre suo padre è un aspetto dolente della sua biografia, dato che ha lasciato la famiglia quando lei era molto piccola. Ha smesso di studiare molto presto e si è mantenuta negli anni facendo vari lavoretti, ma essendo uno spirito libero ha sempre deciso di seguire il suo istinto.

È per questo che un anno fa, e precisamente lo scorso maggio, Ludovica è partita per Formentera, rimanendo a vivere sull'isola per sei mesi e lavorando come barista; prima di partecipare a Uomini e Donne, sognava di prendere casa insieme alla sua migliore amica, ma per forza di cose i suoi progetti sono cambiati: ha trovato l'amore nel people show di Canale 5! Le piace occuparsi della casa, anche cucinare, e fa tanto sport, correndo, andando in palestra e in piscina; le piacciono gli animali e adora i bambini.

Dice di essere una persona molto forte e con un carattere particolare, inoltre ha chiarito sin dal principio che tendenzialmente fa scappare le persone che le stanno intorno, in particolare gli uomini; difficilmente si fida delle persone, ma se qualcuno è in grado di tenerle testa è in grado di dare tutta sé stessa. E abbiamo avuto prova di tutto questo nel suo percorso a Uomini e Donne!

Ha un carattere opposto a quello di sua sorella Beatrice: Ludovica è uno spirito libero e si definisce una ribelle, mentre Beatrice è più pacata e inquadrata. Entrambe, però, sono cresciute in fretta e prima del tempo. L'ex tronista, infatti, non si sente come tutte le sue coetanee, non ha vissuto l'adolescenza spensierata come le altre 18enni.

Scheda su Ludovica Valli

    Data di nascita: 2 marzo 1997;
    Età: 19 anni;
    Segno zodiacale: Pesci;
    Lavoro: Web influencer;
    Altezza: //.
    Fidanzata: Sì, con Fabio Ferrara;
    Pagina Facebook: Ludovica Valli;
    Profilo Instagram: valliludovica;
    Profilo Twitter: //.

    A Uomini e Donne ha trovato l'amore: Fabio

    Nonostate la giovane età, nella sua vita privata ha già alle spalle una convivenza di sette mesi ed era single da un anno prima di essere scelta come tronista. Arrivata a Uomini e Donne, ha subito richiesto un corteggiatore visto precedentemente nel programma: Fabio Ferrara, che aveva corteggiato Silvia Raffaele. I due si sono piaciuti subito, non ci sono dubbi, ma il corteggiatore ha tentato di tenere il piede in due staffe corteggiando anche Rossella Intellicato, mentre per Ludovica è arrivato Manuel Vallicella, che aveva già conosciuto a Formentera.

    Approfondisci: leggi le news su Fabio e Ludovica!

    Ad aprile 2016, però, Ludovica aveva ben chiari i suoi sentimenti e ha fatto la sua scelta, Fabio. Con grande sorpresa, anche lui si è rivelato molto coinvolto e si sono subito dichiarati amore reciproco, andando praticamente a vivere insieme subito dopo il programma. Speriamo di non dover aggiornare questa biografia dopo Temptation Island con cattive notizie sulla vita privata di Ludovica Valli!

    Pechino Express 2016, cast completo e coppie concorrenti dell'edizione 5

    $
    0
    0
    Finalmente conosciamo il cast completo di Pechino Express 2016: sono stati resi noti i nomi e le coppie concorrenti dell'edizione numero 5 e fra tutti spicca, per ovvie ragioni, Tina Cipollari (qui tutti i suoi segreti)! Sapevamo da mesi, ormai, che la sua partecipazione era ufficiale e lei non lo aveva mai negato durante le puntate di Uomini e Donne, ma non appena abbiamo visto la sua immagine in mezzo alle coppie ufficiali di Pechino Express 2016è partito già il tifo per lei e il suo compagno d'avventura, che non è né Gianni Sperti né Gemma Galgani.

    Tina partirà insieme a Simone Di Matteo, suo assistente nonché collaboratore nella scrittura del libro No Maria, io esco!; formeranno la coppia degli Spostati e non vediamo l'ora di seguire la loro avventura! Poi c'è la coppia dei Contribuenti, formata da Cristina Bugatty e Diego Passoni: lui è un conduttore radiofonico e lavora a Radio DeeJay, oltre a essere ballerino, mentre lei ha lavorato in televisione e da un paio d'anni ha un suo canale Web, TeleBugatty. Le Naturali sono Raffaella Modugno e Benedezza Mazza, due bellezze oggi definite come "curvy": i loro nomi circolavano da tempo, in verità, e c'era da aspettarsi quindi che sarebbero state concorrenti di Pechino Express 5.

    Alessio Stigliano e Alessandro Tenace formano la coppia dei Socialisti e non sono altro che un duo di youtubers meglio conosciuto come i theShow, mentre il cantante Francesco Sarcina e sua moglie Clizia Incorvaia, a un anno dal matrimonio matrimonio, saranno i Coniugi, per l'appunto. E poi ci sono gli Estranei, coppia formata da Silvia Farina e Marco Cubeddu: make up artist lei e scrittore lui, non si conoscono e si incontreranno per la prima volta quando il viaggio comincerà.

    Lory Del Santo e Marco Cucolo saranno, invece, gli Innamorati: stanno insieme da diverso tempo e ora sono pronti ad affrontare questo viaggio insieme, puntando dritti alla vittoria! Concludono il cast di Pechino Express 5 gli Emiliani, ovvero Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga, entrambi vivono in Italia da circa 20 anni e si sono conosciuti grazie alla comune passione per la danza, entrando poi a far parte della stessa crew di hip hop; Xu è cinese, mentre Carlo è originario della Repubblica Democratica del Congo.

    In attesa della partenza del reality, prevista per settembre, qui di seguito trovate tutte le notizie su Pechino Express 2016 uscite finora e ordinate cronologicamente.

    Aggiornamento di Ilaria Columpsi

    17/06/2016.  Le prime coppie ufficiali

    Il cast completo di Pechino Express 2016è stato quasi del tutto svelato: la Rai ha pensato bene di presentare, attraverso un video pubblicato su Facebook, le coppie concorrenti dell'edizione numero 5, ma senza mostrare chiaramente chi sono. Infatti, sono solo delle ombre. Solo? Macché! Molte sono facilmente riconoscibili, come quella di Tina Cipollari e l'assistente Simone Di Matteo, che ha scritto, in collaborazione con l'opinionista di Uomini e Donne, il libro No Maria, io esco!. Loro sono la coppia degli Spostati

    Facilmente decifrabile la sagoma di Marco Cocolo, per via della sua chioma fluente, che abbiamo avuto modo di notare nei programmi di Barba d'Urso e nella web-serie The Lady: lui è il fidanzato di Lory Del Santo e parteciperà a Pechino Express 5 proprio con lei. Sono la coppia degli InnamoratiFrancesco Sarcina e la moglie Clizia Incorvaia sono i Coniugi: anche in questo caso, è stato facile da identificare uno dei concorrenti... chi ha riconosciuto il taglio di capelli del cantante?

    Per quanto riguarda le altre coppie del cast completo di Pechino Express, Benedetta Mazza e Raffaella Modugno sono le Naturali mentre Alessandro Tenace e Alessio Stigliano i Socialisti. Difficile da sapere chi sono gli Estranei (proprio perché sono estranei), i Contribuenti e gli Emiliani ma, prima di settembre - mese dell'inizio di Pechino Express 3 -, sapremo sicuramente altro sulle nuove coppie.

    Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

    17/05/2016. Simone Coccia con un amico?

    Nuovi aggiornamenti sul cast completo di Pechino Express 2016: tra i concorrenti ci sarà anche Simone Coccia Colaiuta? Spunta il nome del fidanzato di Stefania Pezzopane, che però non formerebbero una coppia concorrente dell'edizione numero 5: partirebbe solo lui. E così, dopo aver avuto la certezza (o forse dovremmo aspettare ancora un po', prima di darlo per certo?) che ci sarà Tina Cipollari nel cast in coppia con un suo grandissimo amico, pare sia giunto il momento di scoprire un'altra coppia di concorrenti.

    In realtà, stando ad alcuni rumor, sarebbero dovuti partire Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta insieme, ma la senatrice del Pd ha smentito la sua partecipazione. Tuttavia, non ha fatto lo stesso parlando del suo fidanzato, che quindi è stato contattato dalla produzione e potrebbe seriamente far parte del cast di Pechino Express 5. Dunque la situazione è stata ufficialmente chiarita e la Pezzopane non ci sarà, ma Simone Coccia potrebbe partire senza di lei.

    "Io a Pechino Express? Assolutamente falso,è un'ennesima invenzione per farsi pubblicità ai miei danni. Simone, il mio compagno, lavora in tv e fa le presenza che ritiene opportune, ma io faccio tutt'altro. nessuno me lo ha chiesto, l'hanno chiesto a Simone, che in caso dovrebbe fare coppia con un'altra persona. Lui farebbe coppia con un amico", con queste parole la senatrice è intervenuta ai microfoni della trasmissione Un giorno da pecora, su Radio 2.

    In attesa di ulteriori conferme e novità, vi lasciamo a tutti gli aggiornamenti sul cast completo di Pechino Espress 2016, pubblicati finora e che trovate qui di seguito.

    Aggiornamento di Ilaria Columpsi

    14/05/2016. Il compagno di Tina Cipollari

    Continuano a piovere notizie sul cast completo di Pechino Express 5 e questa volta parleremo di una delle coppie di concorrenti più attese: quella di Tina Cipollari! Chi sarà il suo compagno? Che l'opinionista di Uomini e Donne sia tra i partecipanti dell'edizione 2016 dell'adventure game targato Rai Due è ormai fuori discussione: anche lei lo ha velatamente confermato durante una puntata di Uomini e Donne, dopo che la stessa Maria De Filippi lo aveva detto, ma oggi spuntano degli indizi sul possibile compagno d'avventura di Tina! Sin dal primo giorno in cui abbiamo scoperto che nel cast di Pechino Express 2016 ci sarebbe stata Tina, abbiamo ipotizzato molto su chi sarà in coppia con lei: oltre al marito Kiko Nalli, avremmo sperato di vederla avventurarsi insieme a Gianni Sperti, e ci sarebbe stato davvero da divertirsi.

    Aggiornamento di Ilaria Columpsi

    5/05/2016. Tina, le sorelle Lecciso e Lory Del Santo confermate

    Siete in cerca di aggiornamenti sul cast completo di Pechino Express 2016? Siete nel posto giusto, allora: sono state confermate delle coppie concorrenti dell'edizione numero 5! E non è l'unica novità sulla prossima stagione, perché a quanto pare ci sarà anche un cambio alla conduzione: no, niente paura, il cambiamento non riguarda il conduttore, che sarà sempre Costantino Della Gherardesca, ma la novità è che sarà affiancato da una co-conduttrice, ovvero Victoria Cabello. L'indiscrezione è arrivata dalle pagine del settimanale Chi, che ha anche spoilerato alcuni concorrenti di Pechino Express 5! Stando a ciò che rivelato la rivista diretta da Alfonso Signorini, Tina Cipollari è stata confermata concorrente, anche se non si conosce ancora il nome del suo compagno di coppia.

    Tra le novità, anche interessanti vista la tipologia di reality, ci sono le sorelle Lecciso: Loredana e Raffaella sono pronte a partire per Pechino Express 2016! Anche loro saranno nel cast della nuova edizione e non vediamo davvero l'ora di vedere come se la caveranno, e chi lo sa: magari potrebbero sorprenderci! E le novità sul cast completo non finiscono qui, perché si è parlato anche di Lory Del Santo, l'ideatrice di The Lady, e anche se non si conosce, anche in questo caso, in coppia con chi, possiamo immaginare che porterà con sé il suo giovane fidanzato. Una coppia concorrente già formata, e a quanto pare anche certa, è quella di Benedetta Mazza e Raffaella Modugno, che dovrebbero formare la squadra delle curvy girl.

    Aggiornamento di Ilaria Columpsi

    22/04/2016. Tina nel cast? Parla Maurizio Costanzo

    Il cast completo di Pechino Express 5 riserverà grandi sorprese, ne siamo certi, ma intanto il pubblico attende di scoprire, con certezza, se ci sarà Tina Cipollari (con Gemma Galgani?) tra le coppie dell'edizione 2016: a parlare dell'eventualità di vedere l'opinionista di Uomini e Donne tra i concorrenti di Pechino Expressè stato Maurizio Costanzo, che ha voluto rispondere alle curiosità dei lettori approfondendo, per quanto gli è stato possibile, la questione. Tina ci sarà? E potrebbe lasciare Uomini e Donne per Rai Due? Il marito di Maria De Filippi è stato chiarissimo.

    Nella rubrica da lui curata sul settimanale Nuovo, Maurizio Costanzo ha scritto: "Non so dire se Tina Cipollari andrà a Pechino Express 5 oppure no. Ma, se davvero partecipasse al reality show di Rai 2, non ci vedrei nulla di strano. Non credo abbia esasperato i toni appositamente per candidarsi a Pechino Express, perché Tina è sempre stata una donna vulcanica e incline alle discussioni molto accese, ancora prima di cominciare a fare tv. Insomma è così di carattere. Se lei parteciperà a Pechino Express sarà perché se lo è davvero guadagnato e non certo perché se lo è andato a cercare apposta".

    Sull'eventualità che Tina possa lasciare il suo posto di opinionista, invece, non ha dubbi: non solo ha detto che non succederà, ma ha aggiunto che"quella resterà per sempre la sua casa", e come dargli torto! D'altronde, le riprese di Pechino Express dovrebbero cominciare quando la stagione del people show di Canale 5 sarà terminata, quindi non dovrebbero esserci problemi di alcun tipo. Rimane sa scoprire in coppia con chi: Maria De Filippi, durante l'ultima registrazione del trono Over di Uomini e Donne, ha lanciato una proposta che potrebbe essere afferrata al volo dai produttori di Pechino Express 5, cioè di far partire Tina e Gemma Galgani insieme!

    Tina Cipollari e Gianni Sperti sono tra le coppie di Pechino Express 2016 più quotate, ma Maria De Filippi ne ha formata una improbabile, che potrebbe funzionare molto in un contesto diverso da quello di Uomini e Donne: Tina Cipollari e Gemma Galgani! Su Canale 5, si scannano puntata dopo puntata sempre di più, mentre su Rai 2, in condizioni estreme, potrebbero sorprenderci (e sorprendersi) facendo gioco di squadra! Ma anche Tina e suo marito Kikò Nalli è un'ipotesi da tenere in considerazione. E inoltre, sarebbero pronte a partire anche Loredana e Raffaella Lecciso, ma il condizionale è d'obbligo.

    Aggiornamento di Ilaria Columpsi e Pascal Ciuffreda

    11/04/2016. Tina Cipollari concorrente di Pechino Express 2016

    Aggiornamenti sul cast completo di Pechino Express 2016: ebbene sì, Tina Cipollari sarà una concorrente tra le coppie del programma! Sappiamo bene che oggi vi stiamo dando una notizia che tutti aspettavano da anni e anni: l'opinionista di Uomini e Donneè stata acclamata e richiesta a gran voce tra i concorrenti dell'adventure game di Rai Due e finalmente la vedremo tra le coppie dell'edizione numero 5!

    Tina Cipollari concorrente di Pechino Expressè un sogno che si avvera e che farà il giro della rete nel giro di pochissimo tempo: con molta probabilità l'opinionista è nel cast del 2016, anche se non si conosce ancora l'identità del suo compagno d'avventura. Chi ci potrebbe essere in coppia con Tina? Il primo nome che ci verrebbe in mente è senza dubbio Gianni Sperti, ma non è da escludere la possibilità di vederla insieme al marito Kikò Nalli.

    Tempo al tempo e scopriremo tutto, per il momento il pubblico è felicissimo della novità del giorno sul cast di Pechino Express 5: Tina sarà una concorrente perfetta e siamo certi che non deluderà affatto le nostre aspettative. E intanto, la prima tronista di Uomini e Donne, tornerà a essere concorrente di un programma tv dopo aver partecipato al reality Il Ristorante, undici anni fa: Costantino Della Gherardesca avrà il suo bel da fare per gestire la Vamp di Canale 5, ma ce la farà!

    Aggiornamento di Ilaria Columpsi

    19/03/2016. Le prime anticipazioni sul cast

    Quale sarà il cast completo di Pechino Express 2016? Al momento, non sono stati ufficializzati i nomi dei concorrenti dell'edizione 5, ma le indiscrezioni cominciano a serpeggiare e sono partite direttamente da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, che è attualmente impegnato a ricoprire il ruolo di opinionista all'Isola dei Famosi. Il mondo della TV non è chiuso ermeticamente e le anticipazioni spesso scappano! Ovviamente, le prime notizie vanno prese sempre con le pinze e la rinomata rivista non si è sbilanciata più di tanto, riportando semplicemente professioni e caratteristiche di alcuni ipotetici concorrenti di Pechino Express 5.

    Il settimanale Chi ha dedicato uno spazio al cast di Pechino Express 2016, scrivendo queste primissime anticipazioni sul reality show condotto da Costantino Della Gherardesca:"Casting in corso per il reality Pechino Express. Tra le coppie scelte, due sono in pole position. Una è formata da due ragazze 'curvy' note al grande schermo; l'altra da due famosi parrucchieri romani molto particolari".

    Non appena abbiamo letto "parrucchieri romani" ci è venuto in mente Kikò Nalli, il marito di Tina Cipollari, noto hairstyle di Detto Fatto, che recentemente è stato scelto dalla sorelle Kardashian come testimonial in Italia dei loro prodotti per la cura dei capelli. Se Tina Cipollari avrebbe rifiutato di partecipare a famosi reality show (come L'Isola dei Famosi), Kikò invece potrebbe essere un nuovo concorrente di Pechino Express 5. Ma è ancora presto per dirlo. Mettiamo il caso che sia veramente così, chi sarà il parrucchiere che lo affiancherà?

    Una delle due curvy (coloro che hanno un corpo con delle belle curve e non sono magre come grissini) potrebbe essere la Velona Emanuela Aurizi, che dopo aver ballato sul bancone di Striscia la Notizia, ha lanciato una sfida a Barbarda d'Urso: raggiungere il peso forma e dire addio ai suoi 177 kg! Sarebbe bello vederla nel cast di Pechino Express 5 (è molto simpatica), ma la rivista specifica che sono due ragazze del grande schermo e non della TV.

    Arrivati a questo punto, vi riveliamo le coppie di concorrenti che noi vorremmo vedere a Pechino Express 2016: Tina Cipollari e Gianni Speri (gli Opinionisti), Rudy Zerbi e Garisson Rochelle (gli Insegnati), Federica Lepanto e Mirco Petrilli (i Gieffini), Chiara Ferragni e Chiara Biasi (le Fashion blogger). E voi chi vorreste nel cast completo di Pechino Express 2016?

    Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

    Un posto al sole, anticipazioni e trame puntate dal 27 giugno al 1° luglio 2016: Andrea vuole Ersilia, Serena trova suo padre?

    $
    0
    0
    un posto al sole foto
    Cominciamo le anticipazioni dal 27 giugno al 1° luglio di Un posto al sole parlando di Serena: Filippo la incoraggerà a continuare a cercare suo padre, visto che Monica non vorrà rivelare la sua identità. Intanto, Michele non sarà d'accordo con la nomina di Scheggia a direttore creativo della radio e non sarà l'unico a non mandare giù il nuoov arrivato. Attenzione, però, perché il colpo di scena riguarda Andrea, che sentirà nostalgia di Ersilia e proverà così a farsi perdonare da lei! Cosa farà la ragazza? Lo respingerà, determinata come non mai! Serena non si rassegnerà e continuerà a collezionare indizi su suo padre, cercando nel passato di sua madre.

    In radio ci sarà aria di cambiamento e a Michele non resterà che accettare la presenza di Scheggia. Andrea e Ersilia decideranno di essere amici, ma nonostante ciò il fotografo avrà ancora romantiche fantasia su di lei! Le ricerche di Serena non porteranno a risultati concreti e si scoraggerà parecchio, ma poi busserà alla porta di casa sua l'attore Gualtiero, che confesserà di conoscere Monica. La Cirillo si ritroverà così a fare i conti con una realtà inaspettata: sarà Gualtiero suo padre? Amal non vorrà partire con Niko per un weekend romantico e sarà sempre più concentrata sull'università, credendo che la relazione con Niko sia un ostacolo al raggiungimento di buoni risultati.

    A quanto pare, Andrea non avrà alcuna intenzione di rinunciare a Ersilia, soprattutto perché si renderà conto che lei, in un momento come questo, lo aiuta a stare meglio. Marina tenterà di convincere Roberto a recuperare il rapporto con sua figlia, lottando con tutte le sue forze, mentre Serena proverà ad avvicinarsi a Gualtiero, ma chissà se sarà così facile ritrovarsi dopo tanti anni di assenza! Brutte sorprese in arrivo per Viola: la signora Nicotera rientrerà prima del previsto dal viaggio di nozze e scoprirà così che il suo posto in radio è stato preso da Scheggia! Cosa farà?

    Le anticipazioni di Un posto al sole dal 27 giugno al 1° luglio 2016 non aggiungono altroe in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle vicende di Palazzo Palladini, vi lasciamo al riassunto di tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

    Un posto al sole, le puntate dal 20 al 24 giugno 2016

    Un posto al sole, le anticipazioni dal 20 al 24 giugno 2016 cominciano con i grandi festeggiamenti per Viola e Eugenio, ma in queste puntate vedremo anche Andrea trascorrere una giornata particolare. Patrizio vorrà fare pace con Rossella e cercherà di riconquistare la fiducia della ragazza, mentre Raffaele non rinuncerà al suo piano sentimentale. Intanto, Giovanna cercherà Davide per un chiarimento. Vittorio si attiverà per trovare qualche traccia dell'esame di maturità in anticipo. Andrea sarà in cerca di conforto e si lascerà andare, inconsapevolmente però, a un momento di passione con Ersilia.

    Se ne pentirà oppure nascerà davvero un sentimento? Intanto, Giovanna sarà sempre più confusa e cercherà il sostegno di Giulia, sperando di riuscire a riprendere in mano le redini della sua vita. Arriverà il giorno della prima prova degli esami di maturità e Vittorio e Patrizio la affronteranno insieme, mentre Rossella dovrà fare chiarezza nei suoi sentimenti. Andrea non saprà come comportarsi con Ersilia dopo quanto successo tra loro, mentre per lei sarà come svegliarsi da un sogno bellissimo, ma breve.

    Arriverà il giorno della scadenza dell'ultimatum di Petrone e Michele sarà ansioso come non mai, visto che potrebbe essere licenziato come anche essere confermato direttore oppure potrebbe esserci un'altra possibilità. Rossella accetterà la distanza imposta da Patrizio, ma intanto vedremo anche Andrea fingere di non ricordare cosa è successo con Ersilia. Serena penserà al padre, mai conosciuto, e deciderà di scrivere una email a sua madre. Roberto e Marina saranno piuttosto indaffarati con Pipita, ma la Giordano potrebbe non essere così entusiasta della presenza del cagnolino!

    Un posto al sole, le puntate dal 13 al 17 giugno 2016

    Cari amici di Un posto al sole, cominciamo queste anticipazioni dal 13 al 17 giugno 2016 parlando di Serena, sempre più ansiosa, giustamente, per le condizioni di salute della piccola Irene, ma nonostante questo dovrà prendere una decisione importante. Vedremo il ritorno di Marina e Roberto a Napoli, ma il loro rapporto potrebbe essere messo in pericolo da una telefonata che riceverà Ferri, mentre Giovanna dovrà affrontare le sue paure. Intanto, Patrizio vorrebbe farsi perdonare da Rossella, ma sarà semplice? Giulia proporrà a Giovanna di prendere parte a un corso per donne in difficoltà, vedendola in crisi.

    E se Patrizio vorrà farsi perdonare con Rossella, Vittorio cercherà vendetta pubblicando un video della ragazza sul suo blog. Ma torniamo alla telefonata ricevuta da Ferri, perché dopo di questa l'uomo penserà che Marina potrebbe essere coinvolta nella scomparsa di Miriam! Da questo, dunque, potrebbe nascere la crisi di cui parlano le anticipazioni di Un posto al sole. Nel frattempo, Silvia non si arrenderà e cercherà ancora di stabilire una tregua tra Andrea e Arianna, peccato che quest'ultima confesserà di aver conosciuto un altro uomo e di essere interessata a lui. Come reagirà Andrea?

    Filippo cercherà di rassicurare suo padre sulla situazione con Marina, ma Roberto non riuscirà a togliersi dalla testa che potrebbe essere lei la responsabile, così deciderà di andare fino in fondo. Ma arriverà il momento dell'addio al celibato di Eugenio, che sarà motivo di discussione per Raffaele e Renato! Sarà una bella festa e poi giungerà il giorno del matrimonio di Viola e Eugenio: un sogno che si realizza, dopo tanto tempo. La distanza tra Andrea e Arianna sarà sempre maggiore, mentre Roberto affronterà Marina sulla scomparsa di Miriam, ma la donna negherà qualsiasi suo coinvolgimento.

    Un posto al sole, le puntate dal 6 al 10 giugno 2016

    Curiosi di leggere le anticipazioni dal 6 al 10 giugno 2016 di Un posto al sole? Il momento è particolare a Palazzo Palladini, quindi non perdiamo altro tempo e scopriamo cosa succederà: Giovanna dovrà capire come uscire da una situazione molto particolare e controversa, mentre Patrizio si appresterà ad affrontare il suo esame di maturità e si farà aiutare da Rossella, ma per lei sarà molto difficile riuscire a disciplinarlo e a farlo studiare! Davide penserà di aiutare Giovanna in un momento in cui sarà fortemente sotto pressione, ma dovrà anche rassicurare i pugili della palestra, che saranno in pensiero per lei. Anche Vittorio si troverà in difficoltà in vista della maturità e si unirà al gruppo studio di Patrizio e Rossella, ma quest'ultima non reagirà molto bene!

    Nel frattempo, Filippo e Serena attenderanno i risultati del test genetico e saranno effettivamente pronti, ma lo saranno altrettanto loro di scoprire la verità? Ersilia, sempre più ingenua e sempre più invaghita di Andrea, non si accorgerà che lui continuerà ad approfittarsene per avere sue foto, per cui riceverà un'offerta parecchio allettante! Giovanna sarà convinta a riprendere in mano la sua vita e vivere la storia con Davide, mentre Filippo e Serena affronteranno la verità sui problemi di Irene. Ersilia farà continuamente fantasie su Andrea, che riceverà una telefonata inattesa: Arianna! Proprio così, lei telefonerà al suo ex e dopo aver discusso via telefono, Andrea si sfogherà con Silvia; quest'ultima, però, non perderà le speranze di rivedere i due insieme. Infine, Raffaele si metterà in testa di cercare una fidanzata per Renato.

    Un posto al sole, le puntate dal 30 maggio al 3 giugno 2016

    Cosa succederà nelle puntate dal 30 maggio al 3 giugno 2016? Le anticipazioni di Un posto al sole parlano del risentimento di Renato nei confronti di Giulia, colpevole ai suoi occhi di non avergli detto di aver visto Angela. Patrizio pubblicherà qualcosa sui social che farà andare su tutte le furie Niko: i due giovani arriveranno vicinissimi a uno scontro fisico! Interverrà Rossella, che farà ragionare Patrizio sul fatto di essere stato imprudente nell'attaccare Niko e Amal pubblicamente, sui social network, ma poi il giovane Giordano farà una scoperta inaspettata tra i commenti al post.

    Intanto, Angela vorrà farsi perdonare da suo padre e penserà a un modo speciale per riuscirci. Giovanna si convincerà di aver riconosciuto il serial killer in una foto, così non le resterà che mettersi sulle tracce dell'uomo che ha in mente. Le anticipazioni tornano, a questo punto, su Patrizio, che si accorgerà di aver sbagliato e di aver esagerato con la critica pubblica e vorrà chiarirsi sia con Niko sia anche con Rossella. Nel frattempo, Ersilia sembrerà sempre più presa da Andrea e per quest'ultimo arriverà la notizia tanto attesa.

    Sempre nelle trame dal 30 maggio al 3 giugno di Un posto al sole, Guido e Mariella andranno incontro alle prime difficoltà dopo il trasloco della donna, mentre Andrea comincerà a rendersi conto che potrebbe andare incontro a una reazione di Ersilia, ma non servirà a molto: continuerà a pubblicare le foto. Infine, Guido non riuscirà a nascondere una certa insofferenza, perché Mariella si sarà praticamente impossessata del suo appartamento: la vivrà come una vera e propria un'invasione?

    Un posto al sole, le puntate di maggio 2016

    Nel mese di maggio 2016, Giovanna e Davide si sono incontrati e trovati, mentre Marina ha dovuto fare una scelta tra Giancarlo e Roberto, scegliendo quest'ultimo e lasciando per qualche tempo Napoli insieme a lui. Intanto, Giancarlo è arrivato in radio e ha creato non pochi problemi a Michele. Un nuovo serial killer ha disturbato la quiete di Palazzo Palladini e per le indagini è stato utile chiedere la collaborazione di Balestrieri; è nato un sentimento tra Niko e Amal, a cui Patrizio non ha reagito affatto bene inizialmente. Alla fine, però, tutto si è chiarito e la pace è stata ristabilita. La piccola Irene ha avuto dei problemi di salute e così Serena e Filippo hanno dovuto fare il test del DNA. Guido ha avuto un attimo di smarrimento a causa di Cinzia, mentre il suo caro amico Andrea ha cominciato a ingannare Ersilia per avere sue foto, facendole credere di essere attratto da lei.

    Un posto al sole, le puntate di aprile 2016

    Nelle trame di aprile di Un posto al sole abbiamo visto Nunzio e Chiara alle prese con Maiorano e i suoi uomini, mentre Franco ha cercato di aiutare i ragazzi e anche lo stesso Giancarlo, salvando loro la vita. Ersilia è diventata la babysitter di Irene, mentre tra Andrea e Arianna si è formata una spaccatura che sembra ormai insanabile e lui è tornato alla vita di latin lover. Giovanna ha sostituito Franco in palestra, ma non è stato facile guadagnarsi la fiducia degli iscritti. Roberto ha rinunciato alla sua vendetta contro Miriam e c'è stato un riavvicinamento tra lui e Marina che ha infastidito Giancarlo. La coppia ha vissuto un periodo di crisi in cui sembrava che la Giordano fosse ormai pronta a tornare da Roberto, ma così non è stato. Non sono mancati gli scontri tra Petrone e Ferri, poi quest'ultimo ha deciso di dire addio ai Cantieri. Un nuovo serial killer è tornato a minacciare la città.

    Un posto al sole, le puntate di marzo 2016

    A marzo 2016, abbiamo visto Michele e Silvia ritrovarsi, ma il giornalista ha avuto qualche problema in radio. Niko e Manuela hanno parlato molto del loro futuro, mentre a Napoli è tornata Cinzia! Marina e Roberto hanno combattuto con i sentimenti che provano verso l'altro, ma hanno dovuto ammettere a loro stessi di essere gelosi e probabilmente innamorati, ma c'è sempre stato anche Petrone. Franco, Giulia e De Carolis hanno continuato la loro battaglia contro Vintariello, ma poi Nunzio ha scoperto che il nonno era malato, ricoverato in ospedale. Andrea ha dato vita a un corso di fotografia e non ha voluto saperne di riconciliarsi ad Arianna.

    Maiorano ha scoperto il pentimento di Vintariello, mentre Nicotera è tornato in prima linea contro la malavita. Mariella ha pensato a una convivenza con Guido, che inizialmente non ha voluto saperne. Non sono mancati gli scontri tra Franco e Nunzio, mentre quest'ultimo era sempre più unito a Chiara. Filippo e Serena hanno trovato una nuova babysitter per Irene: Ersilia!

    Un posto al sole, le puntate di febbraio 2016

    Nelle trame di febbraio 2016, abbiamo seguito la vicenda di Chiara, in combutta col padre, e Franco e Angela hanno deciso di aiutarla, anche per Nunzio.. Viola ed Eugenio hanno portato avanti i preparativi per il matrimonio, e non sono mancati alcuni imprevisti, mentre Roberto ha affrontato il processo, non smettendo di pensare a come riconquistare Marina. Quest'ultima, però, è sembrata attratta anche dal fascino di Giancarlo. Giulia e Umberto si sono avvicinati sempre di più e hanno affrontato la questione Vintariello insieme, mentre nella vita di Renato è arrivata Nadia, che gli ha fatto prendere una bella sbandata, e la nuova arrivata ha dato grattacapi anche a Teresa, avvicinandosi a suo padre. Silvia ha pensato di far ingelosire Michele con Andrea, ma nel frattempo il giornalista ha vissuto uno spiacevole periodo alla radio, visto che Petrone ha pensato di licenziarlo, oltre a sorprendere sua moglie fra le braccia di Pergolesi. Manuela è tornata a Napoli.

    Un posto al sole, le puntate di gennaio 2016

    A gennaio 2016, abbiamo visto crescere l'attrazione tra Giancarlo e Marina, con quest'ultima ancora invaghita di Roberto, però. Amal ha fatto ingelosire Patrizio attirando l'attenzione di Niko; nella vita di quest'ultimo, però, è tornata Manuela. Andrea ha sofferto a causa di Arianna e ha iniziato un nuovo lavoro al Vulcano. Sandro è tornato a Napoli per stare vicino a Roberto, che sembrava sul punto di lasciarsi andare in carcere, ma poi è riuscito a reagire e Sandro e Filippo hanno cercato un modo per aiutarlo, convinti della sua innocenza. Giulia e Umberto si sono trovati molto in sintonia nelle loro vite e hanno dato battaglia alla malavita, mentre per Viola, come sempre, non sono mancati problemi e dispiaceri. Roberto è stato ricoverato d'urgenza in ospedale e Marina non è riuscita a stagli lontano; Ferri è riuscito ad avvicinarsi nuovamente a Sandro. Renato ha conosciuto Nadia.

    Un posto al sole, tutte le puntate del 2015

    Teresa ha avutocrisi di coscienza dopo aver coperto Ferri in cambio di denaro, per aiutare Silvia e le due famiglie erano arrivate allo scontro. Rossella e Sandro sembravano molto innamorati, ma poi lui ha scoperto di essere gay e si è fidanzato con Claudio. Abbiamo conosciuto Rosa e Giada Ascione, che hanno portato un bel po' di scompiglio nelle trame, mentre Raffaele e Ornella hanno vissuto una crisi e il matrimonio tra Renato e Adrianaè saltato. Filippo e Serena si sono ritrovati e hanno deciso di crescere insieme la piccola Irene, che in realtà potebbe però essere figlia di Tommaso; quest'ultimo, dopo aver trascinato Elena nei suoi piani per distruggere Marina, ha lasciato Napoli. Viola e Nicotera sono tornati insieme e hanno deciso di sposarsi e la ragazza ha anche scoperto una nuova passione: la radio, ma Scheggia ha tentato di metterle i bastoni fra le ruote.

    Niko e Manuela si sono separati per un po', tornando insieme dopo qualche settimana e un flirt di lui con Cristina, mentre Franco ha vissuto una crisi che lo ha allontanato momentaneamente dalla sua famiglia, ma anche Arianna e Andrea hanno vissuto un breve distacco, riscoprendosi poi più innamorati che mai. Roberto e Sandro hanno avuto un periodo di forte contrasto a causa della relazione con Claudio, che poi è partito per l'America, e ha subito diverse aggressioni: Peppe Miseno lo ha mandato in ospedale e costretto a una lunga riabilitazione. Angela ha conosciuto Leonardo Balestrieri, che si è rivelato un serial killer e lei stessa ha rischiato di morire, ma per fortuna Franco è riuscito a salvarla. Marina ha incontrato Alfredo, scoprendo che si sarebbe sposato, e ancora Guido e Mariella si sono messi insieme e Patrizio si è cacciato spesso nei guai, preoccupando i suoi genitori, anche quando si è convinto di voler fare il cuoco professionista.

    C'è stata una battaglia fra i due Cantieri che ha visto anche Sandro contro suo padre, così poi Roberto ha voluto vendicarsi di Marina e ha finto (o forse no?) di essersi nuovamente innamorato di lei, pianificando la sua vendetta in cui ha coinvolto Miriam, in cerca di potere e ricchezza. Renato, invece, ha lasciato i Cantieri dopo aver scoperto le scorrettezze di Ferri. Andrea e Arianna come Sandro e Claudio hanno lasciato Napoli, Silvia aspettava un bambino, che però ha perso, e a causa del ritorno di Maddalena è iniziata una crisi con Michele, soprattutto perché l'ex del giornalista ha un figlio che potrebbe essere proprio di Michele, così è stato richiesto il test della paternità.

    La scomparsa di Miriam ha fatto ricadere i sospetti su Ferri, che è stato arrestato; ha avuto uno scontro durissimo con Marina, che però poi è andata a fargli visita in carcere. Patrizio si è innamorato di Amal, ma non sono mancati i problemi nelle loro vite. Manuela ha lasciato Niko e per lui non è stato facile dimenticarla, per Roberto invece è giunto il momento di rendersi conto di tutti gli errori commessi. Silvia e Michele hanno trascorso il Capodanno separatamente.

    Filippo Bisciglia e Pamela Camassa news: il compleanno insieme a Temptation Island

    $
    0
    0
    Filippo Bisciglia e Pamela Camassa
    Le news su Filippo Bisciglia e Pamela Camassa arrivano direttamente da Temptation Island: no, loro non sono una delle coppie concorrenti dell'edizione 2016, Filippo è stato confermato alla conduzione e la sua fidanzata non poteva mancare in questi giorni al suo fianco: come mai? Beh, perché ieri era il compleanno di Filippo! E così, già qualche giorno fa in verità, Pamela è volata in Sardegna per trascorrere qualche giorno insieme alla sua dolce metà e non poteva mancare il post degli auguri su Instagram: una bella foto con un bel bacio!

    Si trovano in spiaggia, lei è in costume da bagno, ma lui in camicia, perché è a lavoro con la redazione! O forse, chissà, aveva appena finito di registrare per la messa in onda e poi si sarebbe rilassato in riva al mare con la sua Pamela. Le news non finisco qui, perché solo pochi giorni fa, Filippo ha rilasciato un'intervista a Nuovo Tv in cui ha dichiarato che lui non potrebbe mai partecipare a Temptation Island come concorrente, perché ha un debole per le belle donne!

    "Io sono un uomo gelosissimo - ha dichiarato al settimanale -, ma lei non mi dà modo di esserlo. Il merito della solidità della nostra storia è suo. Pamela all'inizio era molto gelosa, ma col tempo ha imparato a conoscermi. Ammetto di avere un debole per le belle donne e per questo non partirei mai per Temptation, ma per lei ho studiato una strategia che mi permette di essere trasparente: non faccio apprezzamenti sulle altre solo quando lei è assente, ma li faccio anche se è con me. Sembra un paradosso, ma è una forma di rispetto".

    Filippo ha dei progetti per il futuro, anzi diciamo pure dei sogni, e dopo tanti anni di fidanzamento e di convivenza vorrebbe diventare padre, ma a quando pare Pamela non è della stessa idea e quindi lui sta, in un certo senso, accettando la realtà dei fatti, perdendo le speranze. Mai dire mai, caro Filippo! Eppure, un paio di anni fa parlavano di matrimonio:

    "Premesso che ci sentiamo già marito e moglie - aveva detto a Visto - il matrimonio è un passo da fare per forza. Sì, perché voglio farlo, amo Pamela e voglio che il nostro legame sia ufficializzato davanti a Dio. Non penso alla festa con gli amici, ma al valore di un giuramento davanti al Signore. Sono molto religioso e da quando c'è Papa Francesco sono diventato un Papa boy, prego sempre e mi ritrovo spesso a parlare con Dio".

    E già in quella occasione aveva manifestato il desiderio di diventare padre, ma in due anni non è cambiato nulla e oggi le news hanno ancora come protagonisti solamente loro, Filippo e Pamela: evidentemente, è proprio vero che lei non ha intenzione di diventare mamma. Un vero peccato, è vero, ma la speranza è l'ultima a morire!

    Il Segreto anticipazioni spagnole (sesta stagione): Sol in pericolo? Un personaggio misterioso la spia

    $
    0
    0
    Sol muore al Segreto
    Sol è in pericolo? Non potrà stare un attimo tranquilla, la moglie di Lucas: le anticipazioni spagnole della sesta stagione del Segreto ci rivelano che un personaggio misterioso la spierà, carpendo sempre più informazioni sul suo conto. Dopo aver perso il bambino, Sol dovrà stare attenta a non perdere la propria vita, dato che qualcuno intenderà avvicinarsi a lei nel momento in cui sarà più vulnerabile... E se non fosse un pazzo omicida?

    Stando alle ultime anticipazioni sulle trame spagnole del Segreto, una misteriosa donna chiamerà al telefono di Lucas e gli chiederà di poter parlare con Sol: quest'ultima, però, non si troverà in casa; il nuovo personaggio di Puente Viejo non lascerà alcun tipo di contatto. Sarà sempre lui, la prossima volta, a telefonare. Lucas non sembrerà tanto preoccupato e nemmeno Sol perché non sanno di essere spiati.

    Sol sarà costantemente impegnata a curare la ferita dovuta alla morte del figlio, ferita che si aprirà quando riceverà dei regali per il suo bambino da persone che non sanno nulla dell'aborto... C'entreranno qualcosa questi doni col personaggio dalla dubbia identità?

    Proseguono gli spoiler spagnoli del Segreto: Matias continuerà a coprire Hernando perché crede nella sua innocenza; il latitante, però, deciderà di abbandonare il suo rifugio quando capirà che non potrà vivere per sempre in quel modo. Cosa farà, allora? Nel cuore della notte, si parerà davanti a Camila e Beatriz! Solo loro potranno aiutarlo a dimostrare la sua innocenza.

    Nelle ultime puntate della sesta stagione del Segreto, Matias riceverà una lettera scritta da Prado, arrabbiata nera per la sua relazione con Beatriz!

    Il sindaco Christopher ricatterà Emilia: dovrà darle quante più informazioni possibili su Francisca Montenegro, altrimenti non lascerà mai in pace la sua famiglia. Emilia si dirà disposta ad aiutarlo e Christopher avrà sempre più prove che Francisca ha ucciso suo marito Salvador Castro. Gli manca solo un tassello per completare il puzzle e per la Montenegro sarà davvero la fine.

    Approfondisci: Francisca Montenegro muore al Segreto? La verità 

    Proprio mentre Sol riceverà la notizia sulla sua sterilità, Candela scoprirà di essere davvero incinta! Matias e Beatriz saranno sempre più vicini e... scoccherà il bacio!

    Approfondisci: ecco cosa ancora non sai sugli attori del Segreto

    Qui di seguito, tutte le anticipazioni spagnole delle trame della sesta stagione del Segreto uscite finora.

    Trama sesta stagione Il Segreto: tutte le ultime anticipazioni spagnole 

    Quintina è morta a Il Segreto e Hipolito ha approfittato di questo per sposare la donna che veramente lo ama: GraciaEmilia e César nuova coppia? Le anticipazioni spagnole del Segreto parlano chiaro: nella sesta stagione, Alfonso non sarà più il marito della locandiera dopo quel tradimento che non potrà mai essere perdonato; Emilia, allora, si avvicinerà sempre di più a César Cárdenas, che perderà la testa per lei e le farà una stupenda dichiarazione d'amore - che emozionerà tanto Emilia - , rivelandole il sogno di una vita insieme a Malanga. Prima di lasciare per sempre Puente Viejo, Emilia e Alfonso si incontreranno e ritorneranno insieme.

    Le anticipazioni della trama della sesta stagione del Segreto continuano. Emilia rischierà di morire per mano di Rafaela, ma Matias la salverà appena in tempo; Beatriz, dopo alcuni incubi, comincerà a sospettare che Hernando sia una persona malvagia; Mariana riceverà la notizia che Donna Fuensanta è morta... Sarà molto vicina a suo marito Nicolás (per chi non se la ricordasse, Fuensanta è la mamma del fotografo).

    Don Berengario sarà il sostituto di Don Anselmo. Grazie alle anticipazioni spagnole della sesta stagione del Segreto, sappiamo che la malattia del parroco di Puente Viejo sarà più grave del previsto: non è stato un raffreddore non curato a indebolirlo sensibilmente, ma qualcosa di molto più preoccupanteChristopher Garrigues verrà nominato nuovo sindaco di Puente Viejo per sedare le rivolte dei ribelli e per rovinare la vita di Francisca Montenegro.

    Hernando e Camila sono una nuova coppia della sesta stagione del Segreto: non ci sarà, però, un amore vero nelle loro vita, e infatti, dopo il matrimonio, il ragazzo si mostrerà molto freddo nei suoi confronti.Camila si avvicinerà a Elias e con lui ci sarà un bacio! Non riusciranno a resistere alla passione: le anticipazioni spagnole ci rivelano che, durante un loro incontro per parlare del mistero che aleggia attorno a Hernando, si avvicineranno troppo e scoccherà il bacioCamila chiederà immediatamente a Elia di non farne parola con nessuno mentre il ragazzo, in fondo al suo cuore, vorrebbe che, un giorno, possa avere una storia seria con lei perché la ama e non riesce più a vederla al fianco dell'algido Hernando.

    Hernando sarà in pericolo di vita dopo aver detto a Camila che la ama. Cosa gli succederà? Una nuova epidemia scoppierà a Puente Viejo, ma Lucas riuscirà a tenerla a bada: non tutti si salveranno, ma il medico farà il possibile per curare quanta più gente possibile. Anche Camila verrà colpita dalla "strana malattia". Dal morbillo! E lei sarà la prima a manifestare tutti i sintomi. La febbre alta e il rischio di contagio, costringeranno Camila a restare a letto. Sorprendentemente, Hernando si proporrà di prendersi cura di lei, convincendola a restare al suo fianco dicendo che è immune alla malattia. Non è così. Stando alle anticipazioni della trama spagnola del Segreto, quando Hernando vedrà sua moglie soffrire, riuscirà a rompere la corazza del suo cuore e a confessarle che la ama perdutamente. Non la abbandonerà mai. Si lascerà andare a un tenero bacio. Ma anche Hernando si ammalerà.

    Hermando ha ucciso sua moglie e il figlio? Fuggirà dalla Guardia Civile e chiederà aiuto a Matias, Camila e Beatriz (sua figlia) per dimostrare la sua innocenza.

    Tra Mauricio e Feil sentimento si rafforza ogni giorno di più e, grazie alle anticipazioni future della sesta stagione del Segreto, sappiamo che Mauricio le regalerà un abito che lei non avrebbe potuto permettersi. Ci sarà presto un bellissimo matrimonio?

    Carmelo e Mencía sono la nuova coppia del Segretole anticipazioni spagnole della sesta stagione ci rivelano che avranno momenti in cui si troveranno soli e molto imbarazzati perché entrambi provano un reciproco sentimento. Mencía confesserà a Candela e Sol di essersi presa una cotta per Carmelo: le sue amiche la aiuteranno a essere ancora più bella, per colpire così il suo amato. Mencía si mostrerà in tutta la sua eleganza e Carmelo resterà a bocca aperta. Dopo aver chiacchierato piacevolmente, arriverà l'attesissimo e l'anello di fidanzamento.

    Situazione sentimentale complicata quella di Matias e Rafaela: tra loro, c'è un legame speciale, ma entrambi preferiscono non farne parola con nessuno, anche perché la ragazza è fidanzata con Ramiro. Stando alle anticipazioni spagnole della sesta stagione del SegretoRaimundo noterà la reazione che avrà Matias quando vedrà insieme Rafaela e Ramiro... riuscirà a trattenere a fatica la gelosia e Raimundo gli chiederà chiaro e tondo cosa prova per la fanciulla.

    Mentre Rosario consegnerà le chiavi di Jaral alla famiglia Mella, Francisca indagherà suoi nuovi arrivati, entrando in possesso di informazioni molto interessanti. Sol, Severo e Carmelo metteranno a punto il piano per sconfiggere Eliseo, uno dei nemici più terribili della sesta stagione della telenovela spagnola. Eliseo, però, saprà bene come difendersi, nonostante il piano dei tre sembrerà infallibile: trasformerà Candela e Sol in prostitute; le due donne riusciranno però a liberarsi delle sue grinfie. Candela si sposerà con Severo (riusciranno a evitare la trappola di Francisca) mentre Lucas con Sol.

    Lucas e Sol vogliono avere un figlioDopo il meraviglioso matrimonio, le anticipazioni spagnole della sesta stagione del Segreto ci rivelano che avranno un nuovo sogno da realizzare: formare una famiglia felice. Sol resterà incinta ma, a causa di una intossicazione, perderà il bambino.

    Nella sesta stagione del Segreto, assisteremo alla morte di Bosco Castro (apparirà per la prima volta senza barba): si sacrificherà per amore ed è certo che non lo vedremo mai più a Il Segreto. L'episodio della sua morte sarà tragico e - come sempre - Francisca Montenegro non sarà innocente, anzi, sarà proprio lei ad uccidere il figlioccio. Non intenzionalmente. Cosa succederà? Francisca punterà la pistola contro Berta, che si è legata sentimentalmente a Bosco: qualunque donna non venga scelta da lei, per stare al fianco del ragazzo, deve essere sistematicamente eliminata; Berta, però, ha una ragione in più per essere uccisa da Francisca.

    Francisca ricatterà Fe: deve raccontarle tutto quello che sa su Maria e Gonzalo, altrimenti non le permetterà più di lavorare alla sua tenuta. La Montenegro scoprirà che Maria non è morta davvero e che vive a Cuba insieme a Gonzalo ed Esperanza; inoltre, non si lascerà sfuggire ogni minimo movimento di Aurora e Beltran perché convinta che possano incontrare Gonzalo e MariaL'amatissima coppia ritornerà a Il segreto?

    La sesta stagione del Segretoè intitolata El reencuentro de los mellizos (La riunione dei due gemelli): è iniziata quando Bosco e Aurora hanno deciso di vivere al Jaral, lontani da Francisca Montenegro; è formata da 205 puntate e in Spagna è ancora in corso.

    Valeria Vassallo e Roberto Ranieri news, a Temptation Island la coppia alla prova del nove

    $
    0
    0
    Valeria Vassallo e Roberto Ranieri
    Con le prime news su Valeria Vassallo e Roberto Ranieri da Temptation Island, possiamo conoscere meglio una delle coppie partecipanti all'edizione 2016: sono giovani, belli e innamorati, i loro amici li riempiono di complimenti nei commenti alle numerose foto che postano sui social network, dove, bisogna ammetterlo, Roberto è più attivo della fidanzata Valeria. Pubblica tantissime foto insieme alla dolce metà, ma anche altrettanti selfie in cui è da solo, speriamo che non abbia tante ammiratrici, o in tal caso bisogna sperare che Valeria non sia tanto gelosa!

    Ma veniamo alle prime news su Valeria e Roberto: sono siciliani, lei è di Palermo e ha 23 anni, mentre lui è di Carini, un paese in provincia di Palermo sempre, e ha 25 anni; Valeria lavora nella pizzeria di famiglia e si occupa della contabilità, Roberto è ancora in cerca di un lavoro stabile e si mantiene facendo dei lavori occasionali, tra cui anche il bagnino. Si sono conosciuti tra i banchi di scuola, al liceo, e si sono piaciuti sin da subito, decidendo così di fidanzarsi.

    Stanno insieme ormai da sette anni ed è per questo che hanno deciso di partecipare a Temptation Island: nonostante siano giovani, il tempo insieme è comunque tanto, quindi Valeria vuole mettere alla prova il suo fidanzato per vedere come si comporta lontano da lei e speranco che questa distanza forzata possa spingere Roberto a desiderare qualcosa di più concreto nella loro storia; matrimonio o convivenza?

    Lui, invece, ha accettato di partecipare per capire se, dopo sette anni, li lega un grande amore o se è invece diventata solo abitudine.

    Valeria e Roberto finora non hanno mai provato l'esperienza della convivenza a causa dell'instabilità economica, ognuno vive con la propria famiglia e stanno insieme ogni volta che possono; si sono lasciati una sola volta, ad aprile 2015. Una cosa che li accomuna è la passione per i viaggi, infatti dalle foto su Instagram pare di capire che viaggiano parecchio, in Italia e all'Estero.

    Lei è decisamente più gelosa di lui, al punto da controllare spesso il cellulare e i profili social del fidanzato, mentre Roberto è molto testardo ed estremamente socievole, una caratteristica che potrebbe recargli non pochi problemi con le tentatrici di Temptation Island: Valeria e Roberto supereranno il test?

    The Vampire Diaries 7, anticipazioni e trama completa nuova stagione

    $
    0
    0
    The Vampire Diaries 7 foto
    Volete leggere la trama completa di The Vampire Diaries 7? Con le nostre anticipazioni sulla nuova stagione, potrete seguire passo dopo passo tutto quello che succederà negli episodi della settima stagione, che molto presto potrà essere visto, in chiaro, su La 5; quando non si sa e per il momento, invece, soltanto chi ha la possibilità di accedere al canale Premium Action può seguire l'avventura degli eroi di Mystic Falls, anche se senza Elena. The Vampire Diaries 7 è composto da 22 episoditotali, che in America sono andati in onda tutti, terminando a metà maggio 2016.

    La trama della nuova stagione si aprirà con un viaggio di Damon, Alaric e Bonnie ad Amsterdam, per dimenticare i problemi e svagarsi un po'; a Damon verrà data la possibilità di riavere Elena prima del tempo, ma il ritorno a Mystic Falls non sarà affatto facile. Nella cittadina giungeranno gli Eretici, creature apparentemente pacifiche ma che uccideranno degli innocenti. Intanto, Damon rischierà di rivelare un accordo tra Stefan e Lily, ma nonostante ciò la madre riuscirà a ideare un nuovo piano, che colpirà Damon in un punto molto debole.

    Caroline verrà fatta prigioniera da Lily e gli Eretici, ma scoprirà qualcosa sul passato di Valerie: è stato il primo amore di Stefan e lei, all'epoca, rimase incinta, ma fu picchiata da Julian fino a perdere il bambino. Damon sarà pronto a salvare Caroline e penserà di avere il gioco in mano, ma non sarà così e dovrà correre ai ripari. Susciterà però le attenzioni di Mary Louise e Nora, così Stefan e Caroline dovranno occuparsi delle due durante il ballo del Whitmore College. Enzo vorrà scoprire cosa nasconde Valerie, mentre lo scontro tra Damon e Lily continuerà.

    Approfondisci: scopri il cast completo di The Vampire Diaries 7!

    Le anticipazioni di The Vampire Diaries 7 vedono Jo tornare in vita, inoltre Valerie e Stefan arriveranno a un confronto molto interessante, che porterà a galla elementi del loro passato. Ed ecco che Damon vorrà voltare pagina, comportandosi bene per Elena; arriverà una sorpresa dal passato di Lily, mentre Enzo non saprà più cosa aspettarsi.

    Approfondisci: Elena tornerà nell'ottava stagione?

    Enzo e Bonnie non saranno d'accordo su come respingere una potente minaccia e quando la strega scoprirà qualcosa sulla Pietra della Fenice sarà costretta ad affrontare Alarci: cosa succederà? Continuate a seguire le nostre anticipazioni sulla trama completa di The Vampire Diaries 7 per sapere tutto quello che succederà nella nuova stagione!

    Chi è Davide Tresse? Biografia e vita privata del fidanzato di Temptation Island

    $
    0
    0
    davide tresse temptation island
    Chi è Davide Tresse? Lo conosceremo meglio nel corso delle puntate di Temptation Island, dove ha deciso di partecipare insieme alla fidanzata Georgette Polizzi e in cui lo vedremo alle prese con tante belle tentatrici! E in attesa di approfondire la sua vita privata, vi racconteremo ciò che abbiamo scoperto sulla biografia di Davide, che siamo certi si arricchirà nel tempo con numerose informazioni e curiosità. Di queste ultime ne abbiamo da raccontarvi, e vi sorprenderanno!

    Davide viene da Vicenza, dove vive insieme a Georgette, ha 32 anni e si è diplomato all'Istituto Tecnico Industriale Statale "A. Rossi" della sua città; oggi lavora come agente di commercio per un'azienda di caffè, ma se date un'occhiata al suo profilo Instagram avrete l'impressione di avere a che fare con un fashion blogger! Impressione non del tutto sbagliata, visto che, comunque, Davide è appassionato di moda, in particolare di scarpe, e nel tempo libero si diverte in questo ambiente.

    Un'altra sua grande passione sono le auto, anche di grossa cilindrata, ma ovviamente sbirciando tra le fotografie postate sul noto social network si scoprono tante curiosità su Davide, come per esempio che ha partecipato a una campagna pubblicitaria, posando insieme a Veronica Ciardi (ex gieffina, oggi fidanzata col calciatore Federico Bernardeschi) e che conosce Ludovica Valli! Sono diverse le foto insieme all'ex tronista e, come ben sappiamo, anche lei è nel cast di Temptation Island 2016! Semplice coincidenza?

    Davide si presenta come una persona di indole spensierata e questo si riversa anche sul suo rapporto con Georgette: lei sogna un figlio e magari il matrimonio, mentre il fidanzato ci va decisamente con i piedi di piombo!

    Scheda su Davide Tresse

    Data di nascita: 29 ottobre 1983;
    Età: 32 anni;
    Segno zodiacale: Scorpione;
    Lavoro: agente di commercio;
    Altezza: //;
    Fidanzato: Sì, con Georgette Polizzi;
    Pagina Facebook: Davide Tresse;
    Profilo Instagram: davide.tresse;
    Profilo Twitter: @DAVIDETRESSE.

    Un amore idilliaco con Georgette

    La vita privata di Davide è cambiata incontrando Georgette: prima di lei non aveva mai provato un sentimento importante per nessun'altra. Sono fidanzati da un anno e due mesi - si sono messi insieme il 13 marzo 2015 - e hanno deciso ben presto di andare a vivere insieme; non hanno mai litigato e lui giura di non averla mai tradita. Dopo Temptation Island deciderà di portare all'altare la sua fidanzata? In tal caso, non mancheremo di aggiornare questa biografia di Davide Tresse con questi importanti dettagli!

    Anticipazioni Una vita, trame puntate settimana dal 27 giugno al 1° luglio 2016: Manuela tradisce German durante il processo?

    $
    0
    0
    Manuela muore
    Manuela tradisce Germán durante il processo? Preparatevi a tutto: queste anticipazioni di Una vita dal 27 giugno al 1° luglio 2016 vi lasceranno senza parole. Justo obbligherà Manuela a deporre in tribunale contro Germán, altrimenti ucciderà Inocencia. Manuela, che sa quanto veramente è folle il marito, deciderà di acconsentire al suo ricatto per salvare la figlia: dovrà descrivere il medico come un uomo malvagio, che arriva subito alle mani e che non ha nessun rispetto per le donne. In pratica, dovrà mettere in evidenza tutti i difetti di Justo! 

    Tra Manuela e Germán si è aperta una spaccatura che, dopo il loro ultimo incontro, diventerà una voragine: quando il medico la fermerà per strada, chiedendole come sta e se ha bisogno di aiuto (qualsiasi tipo di aiuto), lei lo tratterà con superficialità; in realtà - e queste anticipazioni delle nuove puntate di Una vita lo confermano - vorrebbe saltargli al collo e chiedergli di fuggire via da quel postaccio insieme a Inocencia. Justo li osserverà attentamente.

    Approfondisci: scopri tutti i segreti sugli attori di Una vita

    Se solo Manuela dovesse parlare più del dovuto con Germán, Justo farà del male alla sua bambina. Come se non bastasse, il criminale deciderà di abbandonare Acacias (per chissà quanto tempo), durante lo smantellamento. Lontana da suo fratello e dagli amici, Manuela correrà un grande rischio: muore insieme a Inocencia?

    Le anticipazioni delle trame di Una vita dal 27 giugno al 1° luglio continuano. Mentre Pablo e Guadalupe interrogheranno Leonor per scoprire la verità su Manuela e Justo (ma, dalla sua bocca, non uscirà mezza parola), Germán chiederà a Felipe di proteggerlo in tribunale. Cayetana proporrà a Victor di comparare la pasticceria, ma lui rifiuterà.

    Approfondisci: ecco cosa ancora non sai sull'attrice che interpreta Manuela

    Qui di seguito, potete leggere tutte le anticipazioni sulle trame di Una vita uscite finora e ordinate cronologicamente.

    Una vita, trame puntate dal 20 al 24 giugno 2016

    Le anticipazioni di Una vita dal 20 al 24 giugno 2016 ci rivelano che tutti saranno in rivolta contro Teodor Aranda perché intende stravolgere il quartiere di Acacias, rovinando la vita delle persone meno agiate: per questa ragione, ci sarà un incontro segreto in soffitta, dove le "vittime del progetto urbanistico di Aranda" (si taglierà fuori Casilda) decideranno di realizzare un sainete di denuncia e Rosina, come segno di protesta, si spingerà a fare un'azione scellerata che metterà in serio pericolo la sua vita e quella di altri personaggi...

    Cosa farà Rosina? Stando alle anticipazioni delle trame della settimana dal 20 al 24 giugno, si incatenerà a un albero e ingoierà la chiave; la Guardia Civile sarà costretta a intervenire e Maximiliano, pur di salvare Rosina, si scaglierà contro i soldati, che lo aggrediranno ferocemente. Maximiliano rischierà di morire e Germán si darà da fare affinché questa non accada. Tutti gli abitanti di Acacias rischiano di essere schiacciati dai nobili.

    A Una vita, Cayetana porterà avanti il suo diabolico piano, cioè quello di appropriarsi interamente di Acacias: acquisterà la casa di Celia e Felipe, si alleerà col politico Guerra e convincerà Victor e Susana a compare i loro negozi a un prezzo maggiore rispetto al municipio.

    Pablo si ritroverà costretto a confessare a Leonor che è il fratello di Manuela perché la ragazza non si è mai riuscita a spiegare la sua crescente preoccupazione nei suoi confronti; intanto, Manuela continuerà a essere maltrattata da Justo.

    Qui di seguito, potete leggere tutte le anticipazioni sulle trame di Una vita uscite finora e ordinate cronologicamente.

    Una vita, trame puntate dal 6 al 10 giugno 2016

    Justo uccide Inocencia e Manuela? Stando alle anticipazioni di Una vita dal 6 al 10 giugno 2016, il nobile ricorderà tutto quello che gli è accaduto, anche il tentato omicidio da parte di sua moglie. Non potrà perdonarla in nessun modo e, infatti, la tratterà nuovamente come una schiava obbligata ad assecondare ogni suo volere. Verrà maltratta, Manuela, e temerà nuovamente di perdere la vita. Quando però Justo la aggredirà verbalmente, dicendo anche che non dovrà fare parola a nessuno dei maltrattamenti subìti, Manuela tirerà fuori gli artigli e contrattaccherà!

    Come è facile da capire leggendo queste anticipazioni delle trame della nuova settimana, Justo verrà preso alla sprovvista e, reagendo di riflesso, alzerà la voce e si scaglierà contro di lei, con l'intenzione di picchiarla; senza che nessuno se lo aspettasse, Justo avrà un malore e sverrà! Cosa ha? Manuela non si porrà troppe domande: prenderà in braccio Inocencia e fuggirà. Confesserà a Guadalupe che a Justo è ritornata la memoria, ma poi sarà costretta a tornare indietro.

    Gli spoiler di Una vita dal 6 al 10 giugno 2016 continuano. Germán sarà di nuovo un uomo libero: Leandro ipotecherà la sartoria per salvarlo dal carcere (dove Santos avrebbe potuto ammazzarlo in qualsiasi momento); non appena abbandonerà quel postaccio, il medico si recherà prima a casa sua - e avrà uno scontro verbale con Cayetana -, poi si fionderà da Manuela, ma Justo gli impedirà di vederla.

    Capendo che tra Manuela e Germán c'è del tenero, Justo minaccerà Manuela: se dovesse uscire qualcosa su quello che le è capitato, farà molto ma molto male a Inocencia. Muore a Una vita per mano del padre?

    Mentre Tano chiamerà Celia per la prima volta "mamma", Pablo e Leonor continueranno a vedersi di nascosto, scambiandosi parole d'amore in codice.

    Una vita, trame puntate dal 30 maggio al 3 giugno 2016

    Pablo e Leonor tornano insieme: stando alle anticipazioni di Una vita dal 30 maggio al 3 giugno 2016, Casilda capirà che, tra loro, c'è un sentimento forte e non vorrà essere di intralcio alla realizzazione dei loro sogni, per questo deciderà di mettersi da parte annullando il suo matrimonio con Pablo. Il ragazzo sarà da una parte dispiaciuto (perché ha preso in giro Casilda), ma dall'altra sarà felicissimo perché potrà finalmente fidanzarsi con la donna che ama davvero: Leonor. Aspettiamo la data del matrimonio di Pablo e Leonor.

    Pablo, però, sarà anche molto preoccupato. Le anticipazioni delle trame di Una vita dal 30 maggio al 3 giugno 2016 ci rivelano che il giovane rovisterà fra gli affetti di Justo e farà una scoperta che lo lascerà basito: troverà le chiavi e i soldi di Manuela! Capirà, così, che Justo è intenzionato a rovinare sua sorella per quello che gli ha fatto in passato...

    Manuela deciderà di recarsi a Bribuesca con Justo, accettando tutte le conseguenze: non potrà salvare la Deliciosa di Juliana e dovrà passare del tempo lontana da Acacias per vendere la casa e i terreni del marito. Lo farà solo per ottenere i soldi per liberare dalla prigione Germán. Al suo ritorno in città, Manuela chiederà a Celia e Felipe di essere i padrini di Inocencia; quando Manuela e Justo resteranno soli, il marito si avvicinerà all'attizzatoio e le confesserà di ricordarsi perfettamente che ha tentato di ucciderlo.

    Germán è stato aggredito di nuovo da Santos e, la prossima volta, potrebbe rimetterci la pelle... Leandro, perciò, chiederà che il suo amico venga trasferito il prima possibile!

    Una vita, trama del mese di maggio 2016

    Pablo e Casilda hanno deciso di sposarsi nelle puntate di Una vita di maggio 2016, sperando di portare un po' di gioia nella loro vita dopo l'aborto. Proprio nel momento in cui la coppia ha deciso di fare il grande passo, Leonor ha annullato il suo matrimonio. Se solo lo avesse saputo prima, Pablo non avrebbe mai promesso a Casilda di prenderla come sua sposa. Casilda, però, ha trovato nel libro di Pablo una foto di Leonor con dedica romantica.

    Solo Manuela può aiutare Germán: dopo aver saputo che il costo della cauzione è esageratamente alto, ha implorato Justo di donarle i soldi per rendere un uomo libero Germán, che rischia continuamente la vita, soprattutto dopo che Cayetana ha consegnato al criminale Santos una pagnotta al cui interno ha nascosto un coltello.

    Manuela e Justo hanno salvato Inocencia: si sono recati alla casa di Serafina e hanno scoperto che è morta... Proprio quando hanno deciso di cercarla altrove, hanno sentito il pianto di una bambina. Quello di Inocencia. L'hanno portata via da quel posto per ritornare ad Acacias: qui, Justo ha proposto a Manuela di convivere nella casa degli Hidalgo.

    Celia e Felipe sono tornati ad Acacias con un nuovo figlio, Tano.

    Una vita, trama del mese di aprile 2016

    Nella trama del mese di aprile 2016Germán è venuto a conoscenza, da Rita (è morta davvero), che è stata Cayetana a uccidere sua figlia Carlota, avvelenandola. In preda all'ira, ha picchiato ferocemente sua moglie, che è stata poi ritrovata priva di sensi. Una volta che si è ripresa, ha deciso di far di tutto per sbattere in gattabuia Germán. Non gli perdonerà mai quello che ha fatto. 

    Casilda è incinta di Pablo. Proprio quando il garzone avrebbe voluto ricominciare a vivere una storia d'amore con Leonor, ha dovuto mettere da parte il suo sogno perché Casilda gli ha confessato di aspettare un figlio. Per non tradirsi, facendole capire che è ancora innamorato di Leonor, le ha fatto, in fretta e furia, una proposta di matrimonio.  Anche Celia è incinta. Dopo aver tentato più volte di avere un figlio tutto suo, la ragazza si è accorta di aspettarlo in un momento drammatico della sua vita: è rinchiusa in una casa di cura ed è ammattita a causa della scomparsa della sua Adriana (Inocencia). 

    Felipe si è svegliato dal coma, nelle puntate del mese di aprile 2016 di Una vita, e ha confessato a Manuela dove si trova Inocencia! Nello stesso momento, Serafina è salita su un mobile per prendere gli ingredienti per il pasto di Inocencia, ma è caduta rovinosamente a terra, perdendo la vita.

    Pablo ha spiegato a Leonor di aver aiutato Claudio a nascondersi: il padre ha pagato alcuni uomini per catturarlo; Pablo gli ha addirittura procurato dei documenti falsi per permettergli di fuggire via.

    Una vita, trama del mese di marzo 2016

    Inocencia muoreJusto ha messo al corrente Manuela di quello che ha scoperto l'investigatore: sono state trovate, sulla riva del fiume, le babbucce infangate della bambina. Questo cosa significa? Che potrebbe essere annegata. Fin quando non avrà le prove della morte di Inocencia, Manuela non si arrenderà perché sente che sua figlia è ancora viva, nascosta da qualche parte e, prima o poi, la troverà, con o senza l'aiuto di Justo.

    Germán ha contattato il dottor Sepulveda per sapere se c'è una medicinale che abbia gli stessi effetti del laudano e ha scoperto che non solo esiste, ma che un uomo gli ha fatto la stessa domanda qualche tempo fa... è stato Justo a essersi informato di questa medicina per poter avvicinarsi a Manuela? Justo ha confessato a Manuela di amarla; la ragazza gli ha chiesto di aspettare: dovranno prima trovare Inocencia e poi potranno pensare al loro matrimonio.

    Cayetana non vuole gli omosessuali nel suo quartiere e, per questo, ha incaricato un fattorino per umiliare Claudio e spingerlo ad abbandonare la sua casa. Claudio ha la sola "colpa" di aver amato Marco, ucciso - purtroppo - dalla epidemia. Pablo si è schierato dalla parte del ragazzo. Felipe è entrato in coma mentre Celia non ha parlato con nessuno all'interno della casa di cura; Casilda ha beccato Pablo e Manuela abbracciati e hanno dovuto così confessarle la verità: sono fratelli.

    Una vita, trama del mese di febbraio 2016

    Marco e Claudio si amano: hanno intessuto una relazione clandestina, ma che non è sfuggita a Leonor. Non ha potuto credere ai propri occhi, la giovane, quando Marco, debilitato a causa della malattia, si è recato da Claudio, col quale ha parlato della loro storia. Dopo che Marco ha lasciato solo Claudio, ha affrontato quest'ultimo e gli ha rinfacciato che le ha rovinato la vita prendendola bellamente in giro! Una coppia gay, a Una vita, che sparirà presto di scena.

    Cayetana ha continuato a fomentare l'odio di Celia nei confronti di Manuela: ha confessato all'amica che la domestica è stata l'amante di suo marito. Ursula ha lasciato di proposito un coltello nella stanza di Celia, convinta che, in preda alla follia, avrebbe potuto ammazzare Manuela... Germán ha chiesto aiuto a Cayetana per debellare il tifo, ma si è dimostrata per nulla collaborativa: a lei non interessa minimamente se a morire siano sconosciuti o i suoi "amici"; è solo preoccupata della vita del medico, visto che ha fatto di tutto (persino ammazzare sua figlia) pur di averlo accanto di sé. 

    Inocencia è scomparsa! Dov'è finita? La bambina non ha mai trovato pace: non appena è venuta al mondo, è stata travolta di una serie di avvenimenti che non le hanno dato un minimo di pace. Non riesce ad avere una famiglia che possa trasmetterle serenità. Manuela l'aveva lasciata davanti al convento perché non avrebbe potuto prendersi cura di lei mentre Celia e Felipe potrebbero presto separarsi da lei perché Justo possiede le prove che è veramente sua figlia. Celia - più di tutti - non vorrà separarsi dalla bambina e ha lottato con le unghie e con i denti per poter stare per sempre con lei. 

    Una vita, trama del mese di gennaio 2016

    Non sono mancati i colpi di scena nella trama del mese di febbraio 2016! Justo, dopo essere riuscito a sapere tutta la verità sul suo passato da Manuela, ha deciso di trovare le prove per dimostrare a Felipe e Celia che Adriana è in realtà Inocencia, sua figlia. Manuela e Justo hanno cercato di fare il possibile per costruire un futuro con Inocencia presente e si sono recati dalla signora Vizcaino, che si era presa cura della bambina in passato. Una notizia ha frenato il loro entusiasmo: Vizcaino è mortaGermán è venuto a sapere che Manuela e Justo sono marito e moglie: è stato sopraffatto dalla delusione perché credeva che avrebbe potuto esserci un futuro insieme a quella ragazza che ha tanto amato.

    Rita ha giurato a Cayetana che non rivelerà nulla di quello che ha fatto in passato, nemmeno dettagli sulla morte di Carlota: continua a essere terrorizzata da quella donna così malvagia da essersi spinta persino a uccidere la figlia pur di avere accanto a sé Germán. Se ha ammazzato senza esitazione Carlota, questo significa che non avrà nessun problema a togliere di mezzo anche lei. Cayetana, però, non sa che Rita ha lasciato una lettera nella culla di Inocencia...

    Leonor sa che Pablo si è fidanzato con Casilda e si è finta più volte felice: in cuor suo, vorrebbe stare al posto della domestica perché non ha mai smesso di amare Pablo... e quest'ultimo, invece? Sembra realmente intenzionato a costruire una storia solida con Casilda, conquistato dalla sua simpatia e dalla sua purezza d'animo. Certi amori, però, non si scordano mai...

    Una vita, trama completa delle puntate del 2015

    Manuela è la protagonista di Una vita, una ragazza che è stata costretta ad abbandonare al convento sua figlia Inocencia dopo aver ucciso suo marito Justo, un uomo molto violento. Manuela, lavorando ad Acacias, ha scoperto che Justo non ha perso davvero la vita e che ha invece perso la memoria; come se non bastasse, è venuta a conoscenza che sua figlia è stata adottata da una famiglia di aristocratici e che è stata chiamata Adriana. Ha provato a rapirla, ma Justo l'ha fermata, non rivelando comunque il suo gesto a nessuno.

    La nemica di questa eroina? Cayetana, che ha perso le rotelle del cervello quando ha scoperto che suo marito Germán ama Manuela. Ha attentato più volte alla vita della domestica, per poi spingersi a commettere un atto estremo: uccidere sua figlia Carlota per essere sicura di avere sempre accanto sé Germán. È riuscita a stare vicina al medico, ma l'amore tra Manuela e Germán non si è mai dissolto.

    Pablo e Leonor ne hanno passate di ogni a Una vita: lui è un garzone che lotta per arrivare a fine mese, lei una nobile. Il loro, un amore impossibile. Si sono sposati in gran segreto, ma poi Leonor ha dovuto lasciarsi imprigionare in un matrimonio di convenienza per il bene della sua famiglia.

    Questo è quello che è successo fino a questo momento nella telenovela Una vita. Cos'altro dobbiamo aspettarci?

    Tempesta d'amore, trame e anticipazioni dal 26 giugno al 2 luglio 2016: Sebastian ha un figlio, nessun futuro con Luisa?

    $
    0
    0
    Bacio Sebastian Luisa Tempesta d'amore
    Sebastian ha un figlio. Come la prenderà Luisa? Stando alle anticipazioni di Tempesta d'amore dal 25 giugno al 2 luglio 2016, il ragazzo troverà il coraggio per raccontare tutta la verità a Luisa: in passato, è stato sposato. Dopo un certo sconcerto, Luisa deciderà di non mandare all'aria quello che di più bello hanno costruito, ma una tempesta si avvicina... Sebastian incontrerà per puro caso Isabelle, la sua ex moglie, e scoprirà che non ha accettato il divorzio. Un fulmine a ciel sereno! È ancora sua moglie. Come se non bastasse, la donna gli darà un'altra notizia scioccante: hanno un figlio di nome Paul.

    Come si suol dire: non c'è mai fine al peggio. La moglie spiegherà a Sebastian che Paul è affetto dalla sua stessa malattia. Il ragazzo, che ha un cuore grande, deciderà di aiutare il figlio attraverso la fondazione di Charlotte. Le anticipazioni delle trame di Tempesta d'amore dal 26 giugno al 2 luglio ci rivelano che Beatrice coglierà la palla al balzo, offrendo i soldi che servono per le cure di Paul a Isabelle, a patto che riesca a rovinare il rapporto fra Sebastian e Luisa. Devono arrivare all'esasperazione a causa dei pettegolezzi della gente!

    Beatrice, inoltre, lascerà la casa di Friedrich dopo aver saputo da Werner che il suo fidanzato ha pregato Charlotte affinché non divorziasse da lui. Alexandra sta insieme a un attore, e Tina e Nils lo verranno a sapere: Tina avrà delle buone parole per il ragazzo e succederà che...

    Qui di seguito, potrete leggere tutte le anticipazioni delle trame di Tempesta d'amore uscire finora e ordinate cronologicamente.

    Tempesta d'amore, trame puntate dal 5 all'11 giugno 2016

    David si risveglia dal coma! Guai in vista per Beatrice. Stando alle anticipazioni di Tempesta d'amore dal 5 all'11 giugno 2016, Beatrice temerà che il figlio la possa denunciarla, ma la fortuna girerà dalla sua parte... David ha perso la memoria. Dopo aver fatto questa piacevole scoperta, deciderà di non fuggire e di continuare a vivere la sua storia d'amore con Friedrich, anche se comincerà a sospettare che il suo fidanzato non provi un sentimento sincero nei suoi confronti. Charlotte non avrà più ragione di stare nella stessa città di Friedrich, per questo motivo si convincerà a partire per l'Africa.

    Charlotte lascerà Tempesta d'amore? Gli spoiler della settimana dal 5 all'11 giugno 2016 non mancano: sarà Poppy a convincerla a restare perché, se dovesse andare via, partirebbe anche Werner e non ha nessuna intenzione di perdere suo marito. Le parole di Poppy permetteranno a Charlotte di continuare a lottare al fianco di Werner per sconfiggere - si spera una volta per tutte - Friedrich. 

    Nessuno riuscirà a cancellare dalla testa di Andrè che Natascha gli abbia rubato il suo programma, ma la ragazza saprà bene come proteggersi: durante il tentativo di Andrè di dimostrare a tutti di essere in grado di allontanare un lupo (si spingerà a tanto per farsi pubblicità, naturalmente), accadrà un imprevisto molto ma molto imbarazzante.

    Non ci saranno foto sull'incidente, almeno così crederà Andrè, ma Natascha ne ha scattate qualcuna: se Andrè non dovesse ritirarsi, lei le pubblicherà, mettendolo così in cattiva luce!

    Tempesta d'amore, trame puntate dal 29 maggio al 4 giugno

    Cosa ci rivelano le anticipazioni di Tempesta d'amore dal 29 maggio al 4 giugno 2016? David verrà ritrovato nel bosco da Sebastian e Werner, ma verserà in condizioni critiche: verrà infatti prontamente ricoverato... finirà in coma! Beatrice, temendo di essere incolpata per quello che è accaduto al figlio, vorrà fuggire via col malloppo, ma verrà fermata da Friedrich: farà una dichiarazione d'amore che scioglierà il cuore di pietra della donna. Rischierà di essere scoperta pur di stare accanto a lui.

    L'unica testimone del rapimento di David è Charlotte: stando alle anticipazioni delle trame di Tempesta d'amore dal 29 maggio al 4 giugno 2016, ricorderà alcuni numeri dell'auto della targa che ha portato via il ragazzo. Nella macchina di Beatrice, verrà trovata una fede nuziale. Potrebbe essere questa la prova schiacciante per incastrare Beatrice? La dark lady, inoltre, non permetterà a Luisa di non avvicinarsi a David e la accuserà di essere una poco di buono perché ha tradito suo figlio con Sebastian!

    Norman inizierà a scommettere sui cavalli e offrirà a Poppy i soldi per aprire il chiosco; questo succederà mentre Andrè e Michael continueranno la loro campagna elettorale. Chi verrà eletto sindaco? Forse nessuno dei due perché Natasha riuscirà a fare proprie alcune idee di Andrè, raccogliendo parecchi consensi. Andrè, però, scoprirà tutta la verità e avrà un duro scontro con la ragazza.

    Tempesta d'amore, trama del mese di maggio 2016

    David è stato rapito e Luisa se l'è passata molto male, nelle puntate di Tempesta d'amore di maggio 2016. Anche dietro a questo rapimento c'è lo zampino di Beatrice e di David! Madre e figlio - che hanno sempre più fame di denaro - hanno messo a punto un piano per appropriarsi di tutta l'eredità di Luisa: sono riusciti a farle credere che, per poter riabbracciare David, dovrà sborsare una somma di denaro stellare.

    Dopo essere riuscito a convincere Luisa, si è presentato Sebastian all'appuntamento. Sebastian non ha consegnato il denaro promesso perché non ha visto David. La situazione è precipitata e il ragazzo è stato costretto a nascondere i soldi nel bosco, ma sono stati ritrovati da Norman, subito dopo aver lasciato l'ospedale.

    Durante una seduta di ipnosi, Luisa ha confessato di amare ancora Sebastian; quest'ultimo, per non soffrire ulteriormente, ha deciso di interrompere la cura e Luisa si è chiesta il motivo di tale decisione: il giovane è stato costretto a rivelarle quello che è successo, la baciata e, sperando che possa cambiare idea su David, le ha chiesto di andare a vivere con lui a Lisbona.

    Tempesta d'amore, trama del mese di aprile 2016

    La storia d'amore di Sebastian e Luisa (molto complicata) sta appassionando tutti i telespettatori: nella trama del mese di aprile 2016, dopo aver tentato di mettere un freno ai loro reciproci sentimenti, c'è stato il tanto atteso bacio di Luisa e Sebastian. Non sono proprio riusciti a resistere al richiamo dell'amore, nonostante la ragazza sia impegnata (e non sentimentalmente) con David. Non appena Luisa è uscita dall'ospedale - dove ha subìto un'operazione molto delicata -, si è sentita male; Sebastian l'ha sorretta e le ha stampato un bacio sulle labbra.

    Beatrice ha tentato di uccidere Luisa: dopo aver ottenuto l'eredità della ragazza, non le serve più. E nemmeno a David? Lentamente, si sta davvero innamorando di lei. Questo suo sentimento potrebbe far saltare in aria tutti i piani di sua madre. Beatrice ha fatto anche una confessione importante alla polizia, rivelando nuovi dettagli sulla morte di Alina.

    Charlotte ha scoperto che i vecchi proprietari dell'hotel erano entrati in possesso di alcune terre in maniera del tutto illegale e ha deciso di sporgere denuncia, ma Werner ha fatto sparire tutte le prove!

    Tempesta d'amore, trama del mese di marzo 2016

    Luisa ha rischiato di morire, nelle puntate del mese di marzo 2016 di Tempesta d'amore, durante l'operazione al braccio. David, sotto suggerimento di Beatrice, ha chiesto a Luisa di non operarsi perché potrebbe esserle fatale: in realtà, ha temuto che sarebbe potuta morire prima di averle sgraffignato l'eredità attraverso il matrimonioSebastian ha spiegato a Beatrice quanto sia importante, per lei, quell'operazione e che, una volta che si sarà risolto tutto, potrà essere più serena; le parole del ragazzo hanno spinto Beatrice a convincersi che l'intervento è fondamentale.

    Luisa non è stata mai brava a gestire gli affari e David le ha chiesto di investire i soldi in un allevamento di salmoni in Norvegia; Luisa, però, ha capito prima che fosse troppo tardi che David avrebbe voluto fuggire via con i suoi 50.000 euro. Riuscirà a smascherarlo?

    Norman è stato corteggiato da Saskia e si è sentito lusingato, soprattutto dopo aver capito che con Alexandra non ci potrà essere futuro: non sa, però, che Saskia è una giornalista che cerca di sottrargli informazioni preziose sulla morte di Alina. Alexandra e Nils sono stati travolti dalla passione...

    Tempesta d'amore, trama del mese di febbraio 2016

    Sebastian e Luisa tornano insieme? Nel mese di febbraio 2016, c'è stato un piccolo ma importante riavvicinamento: è stata Luisa ad aver cercato Sebastian, dopo che ha assistito a un momento di grande rabbia di David. C'è stato un motivo ben preciso per cui David ha dato di matto... Beatrice ha rivelato un suo segreto!

    Charlotte è venuta a conoscenza della verità sulla morte di Alina: ha letto alcune righe di Friedrich, in cui è scritto che non è stato lui ad averla uccisa, ma che si è tratto di un incidente. Charlotte, però, non è riuscita a perdonarlo per tutto quello che le ha fatto passare, e ha fatto bene, visto che Friedrich è giaciuto nello stesso letto di Beatrice.

    Michael e Natascha hanno deciso di sposarsi in gran segreto mentre Norman ha capito di non poter più fare a meno di Alexandra, ma quest'ultima non ha nessuna intenzione di fidanzarsi con lui. Werner e Poppy hanno rinnovato la loro promessa di matrimonio, entrambi convinti che nessuno potrà più dividerli.

    Tempesta d'amore, trama del mese di gennaio 2016

    David è riuscito a strappare un bacio a Luisa: nel mese di gennaio 2016, la ragazza lo ha respinto, ma è stato troppo tardi...  Sebastian si è accorto di un segno sul collo della sua fidanzata e ha pensato che potrebbe essere stato lasciato dal suo rivale in amore. Alina ha invece tentato di sedurre proprio lui e ci è riuscita alla grande, utilizzando sostanze stupefacenti. Alina ha spiegato a Luisa che lei e Sebastian hanno alzato il gomito e sono finiti nello stesso letto! Luisa non ha perdonato Sebastian, nemmeno quando il ragazzo le ha detto  di essere disposto a fare tutti i test del caso per dimostrarle che non ha bevuto nessun alcolico.

    Friedrich ha baciato Beatrice, dopo un brutto litigio con Charlotte. Fa tutto parte del piano della perfida donna, che intende mettere zizzania nella sua famiglia e ricevere la massima protezione da parte di FriedrichCharlotte ha ascoltato quello che Beatrice ha detto contro di lei al telefono e lei ha spiegato che lo ha fatto solo perché, se confrontate, si sente inferiore. Friedrich ha cercato di recuperare il rapporto con Charlotte, ma è caduto nuovamente in tentazione: Beatrice è riuscita a sedurlo. Nello stesso istante, Natascha ha cercato di far tornare il sereno fra André e Michael, ma è stato più difficile del previsto. Poppy ha pensato seriamente all'idea di sottoporsi alla vasectomia.

    Michael ha fatto la sua proposta di matrimonio a Natascha: si è messo in ginocchio e ha espresso il suo desiderio di voler sposarsi con lei. Natascha ha accetto commossa. Ha fatto bene, la ragazza, a usare Kostantin per far ingelosire il suo amato, visto che è riuscita ad avere la conferma che anche lui è innamorato perso.

    Tempesta d'amore 2015, riassunto trama delle puntate

    Poppy e Werner foto
    Nelle puntate dei mesi del 2015 di Tempesta d'amore, Julia e Niklas sono stati i protagonisti della storia più travagliata ma, nonostante le molteplici avversità, il loro amore è rimasto immutato e si sono sposati. Patrizia è stata la loro più grande nemica: pur di rovinare la vita a Friedrich, ha fatto in modo che suo figlio Niklas la sposasse; ha cercato anche di rimanere incinta, evitando di assumere la pillola anticoncezionale, ma Niklas l'ha scoperta e ha deciso di cancellare il loro viaggio di nozze a New York. Il matrimonio ha cominciato a scricchiolare. Niklas ha avuto la certezza che Patrizia non potrà mai essere la donna della sua vita quando è venuto a conoscenza della verità su quel suicidio tentato perché convinta che il ragazzo l'avrebbe lasciata per Julia. Mentre Niklas e Patrizia hanno avuto una vita da coppietta poco felice, Julia è stata affascinata da Nils: il loro primo bacio c'è stato quando il giovane, ubriacandosi per l'ennesima volta, ha scambiato Julia con la sua defunta moglie; pian piano, è riuscito a conquistare Julia, ma non il suo cuore, che appartiene sempre e comunque a Niklas.

    Patrizia ha sempre tramato alle spalle di Julia: quando la ragazza ha deciso di confessare a tutti di non essere Sophie, con la complicità di Sebastian, l'ha rapita; Julia, però, è riuscita a fuggire e a rivelare la sua vera identità. Nessuno, però, le ha creduto, tranne Niklas, che ha sempre avuto il sospetto che non fosse sua sorella. Friedrich, a questo punto, ha fatto in modo che Julia facesse il test del DNA: Patrizia è riuscita anche questa volta a intralciarla, sostituendo il suo capello con quello di Mila. Sebastian si è sentito in colpa per aver fatto passare Julia per una mentecatta e non ha deciso di aiutarla subito, anzi, ha continuato a rendere un inferno la vita della giovane, facendo sparire quella foto in cui c'è lei insieme alla vera Sophie, unica prova della sua lucidità mentale. Friedrich ha lottato finché la sua falsa figlia venisse rinchiusa in un centro psichiatrico, ma Nils, credendo alle parole della sua amata, le ha proposto di sposarla: peccato che l'ha lasciata all'altare quando ha saputo l'esito del DNA!

    Poppy e Werner si sono sposati nelle puntate di Tempesta d'amore del 2015,  condividendo il desiderio di metter su famiglia. Ci sono stati degli imprevisti che avrebbero potuto far saltare le loro nozze, come il rapimento non previsto della giovane; Werner, non vedendo la sua sposa, ha voluto annullare le nozze, ma Jonas gli ha spiegato per filo e per segno quello che è accaduto e Werner ha così deciso di mettersi alla ricerca di Poppy. Una volta ricongiuntisi, sono diventati marito e moglie. Poppy è rimasta incinta, ma non di Werner...

    Sebastian ha capito di amare Luisa. Lo ha stregato e non riesce proprio a starle lontano. Quando, per esempio, David si è avvicinato a Luisa, Sebastian ha trattenuto a stento la sua gelosia; inoltre, ha cominciato a sospettare che il ragazzo stia tramando qualcosa alle spalle di Luisa assieme a sua madre Beatrice, che si è presentata al funerale di Hermann falsamente sofferente

    Jonas e Tina si sono lasciati, invece: il ragazzo ha avuto dei momenti di grande intimità con la sua ex Larissa Weigelt; Tina ha scoperto tutto grazie a Hildegard, che le ha confessato che i due ragazzi hanno dormito nello stesso letto. Jonas ha chiarito la sua pozione a Larissa: lui ama solo Tina e ha proposto a quest'ultima persino di sposarsi... Tina, per tutta risposta, gli ha dato un ceffone!

    A Tempesta d'amore, Coco ha scoperto che sua madre le ha dato in eredità un piccolo albergo e si è trasferita a Berlino insieme a Michael.

    Continuate a seguirci, per restare sempre aggiornati sulle anticipazioni della trama di Tempesta d'amore!
    Viewing all 5516 articles
    Browse latest View live


    <script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>