Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Grande Fratello VIP conduttrice: Ilary Blasi confermata

$
0
0
grande fratello vip conduttrice
La conduttrice del Grande Fratello VIP è Ilary Blasi. Ormai, non ci sono più dubbi. Di lei alla conduzione del Grande Fratello se ne parla da tempo immemore: si credeva che le fosse affidato quello dei "comuni mortali" con la gamba tesa verso la popolarità, e invece adesso salta fuori che sarà lei la vera protagonista della prima edizione VIP. E va bene così. Ilary ha dimostrato alle Iene di sapere fare il suo mestiere senza prendersi troppo sul serio: le critiche non mancheranno - il GF è subissato di commenti velenosi! -, ma saprà bene come destreggiarsi.

Barbara d'Urso e Simona Ventura sono rimaste in panchina. Non abbiamo mai creduto minimamente che la conduttrice "col cuore" avrebbe potuto mettersi al timone di un'altra trasmissione che porta via parecchio tempo, dato che deve essere aggiornata su ogni minimo particolare dei concorrenti: conduce Pomeriggio 5 e Domenica Live, è libera dal lavoro solo il sabato (se non ha altre prove), come potrebbe occuparsi anche del GF? Certo, per la d'Urso niente è impossibile... è una macchina da guerra!

Approfondisci: ecco come partecipare ai casting del Grande Fratello 2016

Simona Ventura al Grande Fratello VIP sembrava una cosa fatta e invece le trattative non sarebbero andate per il verso giusto. Sicuramente vedremo la conduttrice in un altro programma televisivo.

La notizia di Ilary Blasi conduttrice del Grande Fratello VIPè stata data da DavideMaggio: ha spiegato che, dopo un lungo periodo di trattative, la moglie di Totti ha accettato di fare questa nuova avventura. L'addio alle Iene ha fatto cadere nello sconforto tutti i suoi fan ma, a una come Ilary, le proposte di lavoro non possono mancare mai!

Ilary Blasi sarà accompagnata per tutte le puntate del Grande Fratello VIP 2016 da Alfonso Signorini, opinionista anche di questo reality. E Mara Venier? Al momento, non si sa nulla sui suoi prossimi progetti, ma è sicuro che ci sarà a Tu si que vales.

Approfondisci: i primi nomi dei concorrenti del Grande Fratello VIP

Prima della conduzione del Grande Fratello VIP, Ilary Blasi si è concessa una meritata vacanza con Francesco Totti e i figli (anche con la nuova arrivata Isabel). Sono volati ai Caraibi? Macché, Ilary e Totti preferiscono passare delle piacevoli giornate al mare a Sabaudia, come se fossero una coppia normalissima, che non sa proprio cosa sia la fama. Una caratteristica che piace molto alla gente.

Aspettiamo altre anticipazioni sul Grande Fratello VIP, Ilary Blasi e i nuovi opinionisti: questa inedita edizione ci riserverà sicuramente qualche grande sorpresa!

Articolo scritto a quattro mani da Pascal Ciuffreda e Ilaria Columpsi

Cuore ribelle, anticipazioni e trama delle puntate dal 27 giugno al 1° luglio 2016: Pablo ed Emilio si baciano

$
0
0
Sara Reeves foto
Bacio gay a Cuore ribelle! Le anticipazioni della trama delle puntate dal 27 giugno al 1° luglio 2016 ci rivelano che Pablo ed Emilio si incontreranno nelle stalle e si lasceranno andare a un momento di grande passione. Non riusciranno più a stare sempre lontani, ma sanno bene entrambi che la storia d'amore non potrà continuare: Roca gli spiegherà che non può amare un uomo indossando quella divisa e che se le loro famiglie dovessero venire a sapere tutto quello che c'è fra di loro, li ripudierebbero.

Sara riuscirà ad evitare che Don Eusebio tolga la targa di Miguel Romero dalla piazza facendosi aiutare da Emiliano Roca: stando alle anticipazioni di Cuore ribelle dal 27 giugno al 1° luglio 2016, Sara confesserà al tenente che Olmedo sta facendo il doppio gioco, collaborando col Cinese, per questa ragione Eusebio deciderà di licenziarlo. Olmedo continuerà a portare avanti il suo piano: Sara, Eusebio ed Emilia Roca sono in pericolo.

Don Eusebio, dal canto suo, vorrà castigare Olmedo per quello che ha fatto: assolderà, quindi, dei mercenari capaci di metterlo al suo posto; la banda di Sara assalirà il latifondista e lo metteranno al corrente di quello che intende fare Olmedo. Nello scontro, rimarrà ferito Pablo. Nulla di grave.

Le anticipazioni dal 27 giugno al 1° luglio 2016 di Cuore ribelle continuano: mentre Alejandro respingerà Elisa (che vuole cadere nelle braccia di un altro uomo per dare una lezione a Pablo), Jairo e Jimena si lasceranno travolgere dalla passione! Clara verrà ritrovata priva di coscienza da Chato e, grazie a Marcial, riuscirà a salvarsi. Sarà disposta a collaborare con i banditi per sdebitarsi.


Se volete sapere proprio tutto sulla telenovela Cuore Ribelle, non vi resta che leggere questi articoli:

Scopri il cast completo della telenovela di Rete 4;
Leggi la trama completa di tutta la telenovela;
Ecco cosa non sai di Marta Hazas;
Scopri tutti i segreti di Carles Francino Navarro.

Potete scoprire la trama di Cuore ribelle resa nota fino a ora qui in basso.

Cuore ribelle, trame puntate dal 6 al 10 giugno 2016

Arazana in lutto. Stando alle anticipazioni di Cuore ribelle dal 6 al 10 giugno 2016, Lucia verrà assassinata: dopo aver avvelenato Juan, di lei non si saprà più nulla per un lasso di tempo non proprio breve, finché non verrà ritrovata priva di vita. Chi l'ha uccisa? Il Marchese non riuscirà a credere che Lucia sia morta. Sara e i suoi banditi si daranno quindi da fare per cercare i misteriosi assassini e schiacciarli una volta per tutte: potrebbe c'entrare qualcosa, in tutta questa storia, il Cinese, sul contro del quale Sara scoprirà dei segreti sconvolgenti.

Le anticipazioni delle trame dal 6 al 10 giugno di Cuore ribelle ci rivelano anche che Pedro verrà assassinato: sarà sua moglie Clara ad ammazzarlo. Cosa succederà? Dopo che Clara gli avrà detto per l'ennesima volta che deve uscire per sempre dalla sua vita, Pedro la bloccherà, con l'intento di abusare di lei; Clara, disperata, si proteggerà e arriverà a ucciderlo per salvarsi. Eva, saputo del misfatto, si dirà disposta ad aiutare Clara e a nascondere il cadavere. Clara vorrebbe costituirsi, ma Eva glielo impedirà. Da questi ultimi spoiler di Cuore ribelle si intuisce che Eva voglia qualcosa da Clara. Ma cosa?

Mentre il sindaco Eusebio Garmenida tartasserà i poveri cittadini, Pilar cercherà di riconquistare Jairo che, nelle puntate di Cuore ribelle dal 6 al 10 giugno 2016, rischierà la vita: gli uomini di Olmedo lo avrebbero tolto di mezzo se solo non fosse intervenuto Chato, il salvatore di Arazana. Nell'ultimo periodo, infatti, sta tirando fuori molti civili da situazioni alquanto complicate.

Avverrà un duro scontro fra la Guardia Civile e gli uomini di Olmedo, durante il quale perderà la vita Bermudez

Cuore ribelle, trame puntate dal 30 maggio al 3 giugno 2016

Juan muore a Cuore ribelle? Le anticipazioni delle trame dal 30 maggio al 3 giugno 2016 ci rivelano che Lucia lo avvelenerà. E pensare che, per lei, Juan aveva perso la testa. Dopo aver commesso l'azione scellerata, la ragazza tenterà la fuga, ma Chato non le permetterà di abbandonare per sempre Arazana: la costringerà a rivelargli che veleno ha utilizzato, in modo tale da sapere quale antidoto usare per salvare la vita al suo compagno. Chato riuscirà a evitare il peggio e Juan si riprenderà in fretta.

Stando alle anticipazioni di Cuore ribelle dal 30 maggio al 3 giugno 2016, Chato sarà per la seconda volta, in pochissimo tempo, l'eroe di Arazana: porrà fine alle aggressione del Cinese ai danni di Clara; il capitano Roca non crederà minimamente al cuore nobile di Chato e penserà che, dietro a quell'azione, ci sia un secondo fine. Jairo vorrà far luce su quello che ha davvero intenzione di fare il bandito e comincerà a pedinarlo.

Grane per Eusebio Garmenida, nelle puntate di Cuore ribelle dal 30 maggio al 3 giugno: dopo aver scoperto di avere un figlio omosessuale, farà di tutto affinché Pablo e Jacobo non si vedano più, ma dovrà pensare anche a evitare che Elisa tradisca il marito; come se non bastasse, Sara si parerà davanti a lui e gli consiglierà (con le buone, almeno per il momento) di utilizzare i soldi pubblici non per riempire le casse dei nobili, ma per dare maggiore benessere a tutti i cittadini.

Cuore ribelle, trama del mese di maggio 2016

Marcial e Adela hanno deciso di sposarsi nelle puntate del mese di aprile 2016: hanno capito di non poter più fare a meno l'uno dell'altra e hanno organizzato il giorno più importante della loro vita. Jairo e Jimena sono sempre più vicini, Elisa ha baciato Alejandro mentre Juan ha perso la testa per Lucia

Alvaro e Lupe si sono messi insieme. Alvaro è ritornato ad Arazana perché non riusciva a vivere sereno senza la sua amata, alla quale ha proposto di di fuggire con lui; sorprendentemente, Lupe ha deciso di seguirlo, dando un grande dolore a ChatoOlmedo è sempre più ossessionato da Clara: vuole renderla solo sua e c'è il rischio che possa aggredirla. 

Don Eusebio Germenida è stato eletto sindaco di Arazana. Pepe non ha potuto nulla contro di lui, nonostante abbia chiesto a quante più persone possibili di votarlo. Germenida, a differenza sua, ha fatto affidamento su un numero consistente di nobili, disposti a fare carte false pur di ricevere dei favori dall'influente sindaco. 

Sara Reeves ha riunito la banda. Lo ha fatto perché teme che Don Germenida possa mettere a soqquadro il paese: l'aristocratico ha sete di potere e desidera ardentemente assoggettare tutti a lui, ma avrà presto la dimostrazione che nessuno ha voglia di fare quello che lui richiede. Olmedo, capendo di che pasta è fatto Germenida, è diventato un suo sottoposto.

Cuore ribelle, trama del mese di aprile 2016

Sara ha lasciato Arazana, come avete appreso dalla nostra trama del mese di aprile 2016 di Cuore ribelle, dopo aver evitato la trappola di Leonor (ora si trova all'altro mondo), e non intenderà più farci ritorno: in Inghilterra, potrà avere una vita felice con suo figlio. Jimena, invece, è giunta ad Arazana per prendersi cura dei vigneti dell'amica, ma ha avuto a che fare con un usuraio che ha messo in ginocchio diversi commercianti. Sara, venuta a conoscenza della presenza di questo brutto ceffo, ha deciso di riunire temporaneamente la banda per dargli una lezione. L'usuraio, però, non si è lasciato terrorizzare.

Olmedo ha scoperto che Chato è finalmente deceduto, dopo essere stato ferito durante l'ultimo assalto: ha visto il suo corpo senza vita e non è riuscito a trattenere la gioia... che durerà molto poco! Il cadavere del fuorilegge è stato portato via dai banditi, che nascondono un grande segreto: Chato non è morto davveroMarcial, con un decotto speciale, è riuscito a provocare un finto decesso. Chato si è spostato in montagna, in completa solitudine, dove attende il momento buono per poter fuggire in America con Lupe; la ragazza, però, non è tanto convinta di abbandonare il paesino e le persone alle quali vuole bene.

Germán Montoro, ritornato ad Arazana, ha deciso di assicurare a suo figlio Alvaro un futuro migliore: dopo aver ucciso Teresa - carnefice di Eugenia -, la Guardia Civile non lo ha perso un attimo di vista; l'unico modo per poter rifarsi una vita è quello di trasferirsi in Argentina col padre. Ha accettato di lasciare per sempre Arazana, ma, prima di partire, ha incontrato Lupe e... si sono baciati!

Cuore ribelle, trama del mese di marzo 2016

Alvaro ha continuato a fare regali a Lupe: non riesce proprio a togliersela dalla testa e sogna ancora di avere un futuro felice insieme a lei; Chato, gelosissimo della sua fidanzata, ha scoperto i doni inviati dal nobile e, per questo motivo, ha deciso di affrontarlo una volta per tutte. Solo uno di loro può amare Lupe! Chato, però, non gli ha torto un capello perché ha visto con i propri occhi la disperazione di Alvaro: tra le lacrime, gli ha confessato che la sua vita non ha senso senza Lupe e che vorrebbe morire per essere sollevato da ogni sofferenza.

Jimena è entrata a far parte della banda, dopo che Sara è caduta da cavallo: non può mettere in pericolo la vita del figlio che porta in grembo. Sara, però, non vuole che Jimena diventi una fuorilegge, ma non è riuscita a fermarla: sarà parte attiva del nuovo piano dei banditi e, quando Sara le ha vietato di incontrare i suoi compagni, Jimena è fuggita via col fucile. I banditi sono riusciti a evitare l'assassinio del presidente Sagasta grazie ad Adolfo. Dopo aver saputo del doppio gioco di Adolfo, Leonor ha chiesto ad Anibal di ucciderlo, ma il sicario non lo ha fatto.

Sara e Adolfo sono diventati sempre più complici e hanno un unico obiettivo: sbattere in carcere Leonor! Lupe e Alvaro ritornano insieme? La ragazza è stufa della vita di Chato: il bandito le ha regalato un gioiello appartenuto a Leonor e questo l'ha fatta andare su tutte le furie! Se dovranno continuare a essere una coppia, deve abbandonare la banda.

Cuore ribelle, trama del mese di febbraio 2016

Sara ha scoperto di essere incinta! Nel mese di febbraio 2016, la bandolera ha scoperto di aspettare un figlio, ma non ne ha fatto parola con nessuno: teme che Leonor glielo possa sottrarre. Sara non ha ancora nessun uomo al suo fianco, anche se c'è stato un  avvicinamento con Adolfo, il giornalista che, in passato, l'aveva denigrata. Adolfo ha scoperto che è stato percosso da Mendoza per voler di Leonor e perciò ha scritto un pezzo contro di loro: questa sua azione ha consentito a Sara di rivalutarlo e di essere disposta a lottare al suo fianco.

Teresa ha rivelato ad Alvaro di voler appropriarsi di tutti gli averi dei Velasco, e il "cugino" si è mostrato largamente favorevole al suo piano. Anche Alvaro vuole accrescere le sue ricchezze e, per questa ragione, ha corteggiato Emilia, che si è innamorata perdutamente di lui: più volte, la vedova ha tentato di baciare Alvaro, che non riesce proprio a cancellare il ricordo di Lupe...  La ragazza ha trovato il coraggio per chiedere scusa ad Alvaro, confessandogli chi è stato il suo vero aggressore: MendozaAlvaro ha voluto sfogare tutta la sua ira sul furfante, ma Lupe lo ha fermato in tempo.

Mario e Ines hanno saputo di dover lasciare Arazana. Quando il ragazzo ha scoperto che Anibal non è un vero banchiere, Leonor lo ha zittito nominandolo direttore: questo, però, non è stato il suo scopo perché ha organizzato immediatamente la documentazione per trasferirlo a Cadice. Stando alle trama del mese di febbraio di Cuore ribelle, Mario non ha preso bene la notizia del trasferimento perché questo significa vedere raramente Adela, la donna che realmente ama.

Cuore ribelle, trama del mese di gennaio 2016

Nella trama del mese di gennaio 2016Alvaro è stato arrestatoHa abusato di Lupe, Asuncion lo ha denunciato alla Guardia Civile. Lupe non ha potuto più difenderlo da Chato, dopo quello che ha dovuto subire: Alvaro e Chato hanno avuto uno scontro e il bandito ha avuto la meglio. Chato, però, non ha potuto dargli il colpo di grazia perché le autorità hanno arrestato il suo avversario.

Adela e Mario non sono riusciti a tenere a freno la passione e il giovane ha capito di poter porre fine a quella difficile situazione solo accelerando i tempi del matrimonio: ha detto infatti a Ines che ha fissato la data delle nozze con padre Damian. Questo è accaduto mentre Jairo ha dichiarato il suo amore a Pilar, che lo ha però rifiutato, ferendolo molto.

Leonor e Anibal sono pronti per il colpo di stato, ma Olmedo (che vuole far parte del loro piano) e la violenza di Mendoza hanno rischiato di mandare in aria i loro progetti. Mendoza non si smentisce mai: oltre a importunare sempre Adela, ha picchiato Ramona, una ragazza della locanda. Mendoza, come se non bastasse, ha festeggiato l'incendio cercando di violentare Adela, ma non ci è riuscito grazie a Mario, che si è battuto per lei, rischiando di rimanerci secco.

Cuore ribelle, riassunto trama delle puntate del 2015

Foto matrimonio Sara e Miguel
Nelle puntate della trama del 2015 di Cuore ribelle, abbiamo fatto la conoscenza di Sara Reeves, la protagonista della telenovela, che ha rinunciato a una vita agiata per diventare una bandita. Ma onesta. Sara, infatti, ha sempre lottato dalla parte dei più deboli, aiutata dalla banda di Carranza: il fuorilegge l'ha sempre trattata come una figlia. Il destino, però, ha voluto che Sara si innamorasse di Miguel Romero, il tenente della Guardia Civile: con lui, ha avuto una storia d'amore intesa, si sono anche sposati, ma i guai sono cominciati quando, ad Arazana, ha fatto la sua comparsa Lola, una donna che si è presentata come la mamma di Mateo, il figlio di Miguel. A quel punto, le strade di Sara e Miguel si sono divise, ricongiungendosi solo quando il tenente ha scoperto che Mateo non è il suo vero figlio: prima di aver chiuso tutti i ponti con Lola, ha dovuto combattere contro Navajas per liberare il piccolo. Navajas si è rivelato un nemico pericoloso: ha prima rapito Miguel, poi Mateo, Sara e infine Flor, che è stata anche violentata, proprio dopo aver raggiunto la felicità grazie a Marcial, col qual si è sposata.

I guai, per Miguel e Sara, non sono finiti qua perché il tenente della Guardia Civile, alla fine, ha scoperto la vera identità della sua amata, decidendo di prendersi una lunga pausa di riflessione, che si è conclusa veramente solo con la sua morte: il corpo è stato ritrovato senza vita in un lavatoio e Sara, quando lo ha visto, è sprofondata nel dolore e ha capito che, per raggiungerlo, avrebbe dovuto suicidarsi. Fortunatamente, la sua amica Flor (morta per via di un incidente a cavallo) l'ha aiutata a non cedere. Sara ha vissuto altri episodi drammatici, nelle puntate del 2015 di Cuore ribelle: ha abortito a causa dell'aggressione, voluta da Olmedo (il nemico più temibile della telenovela), per zittirla una volta per tutte; ha dovuto anche accettare la morte del suo vero padre, che aveva conosciuto da poco tempo ad Arazana, riuscendo a costruire, con lui, un bel rapporto.

La bandita di Arazana ha riscoperto l'amore grazie a Fernando, ma ha cambiato facilmente opinione sul ragazzo, precisamente quando ha scoperto che avrebbe sposato la ricca Teresa, la finta sorella di Alvaro, per volere della madre Leonor, che lo ha messo dinanzi a una difficile scelta: o stare insieme a Sara accettando il fatto che avrebbe fatto di tutto per ucciderla o allontanarsi da lei per sempre, salvandole la vita. Fernando è morto a causa dell'esplosione voluta da sua madre Leonor: pur di salvare Sara, si è sacrificato. 

Un'altra storia difficile è stata quella di Eugenia e Roberto, che si sono amati fino a quando non hanno saputo di essere fratelli: da quel momento, Eugenia è stata colpita da una forte depressione che l'ha portata al suicidio; una tragica scelta, questa, che ha preso dopo aver abortito e dopo aver capito che con Roberto non ci sarebbe potuto essere futuro. In realtà, Alvaro ha saputo una verità che ha tenuto tutta per sé: Roberto ed Eugenia non erano veramente fratelli. Il padre di Eugenia e Alvaro, German, ha sempre agito per il bene dei figli e ha sempre ascoltato la voce del suo cuore, che lo ha spinto ad abbandonare Arazana per trasferirsi con la sua amata Carmen a Madrid, riuscendo a scampare al tentato omicidio di sua moglie Martina, interessata solo al suo patrimonio.

Alvaro, nelle puntate di Cuore ribelle del 2015, non è riuscito più a soffocare quello che prova per Lupe e, folle come non mai, si è recato alla locanda per mettere in piedi una sceneggiata che ha preoccupato tutti i clienti, compreso Olmedo, che lo ha fermato prima che avesse potuto commettere una pazzia. Lupe ha poi deciso di fuggire da Arazana con Chato.

Ines è rimasta incinta di Tobias... il suo patrigno! 

Continuate a seguirci, per essere sempre informati su tutte le anticipazioni di Cuore ribelle!

Chi è Gabriella Teodosio di Temptation Island? Biografia e vita privata della fidanzata di Ernesto Carnevale

$
0
0
gabriella teodosio temptation island
Chi è Gabriella Teodosio? Questo nome ha appena fatto la sua comparsa nel mondo della televisione ed è, per ovvie ragioni, associato a una delle fidanzate di Temptation Island: fa parte del cast dell'edizione 2016 insieme alla sua dolce metà, Ernesto, e non appena è stata resa nota la sua partecipazione, tra le coppie non famose, è subito scattata la caccia alla biografia di Gabriella, in attesa di scoprire le vicende della sua vita privata, che speriamo non subisca stravolgimenti dopo il reality show!

Di sicuro, al momento, e cioè prima che cominci la messa in onda di Temptation Island, Gabriella è la concorrente che sta facendo più parlare di sé: come mai? Beh, perché sbirciando, anzi spulciando, il suo profilo Instagram, e precisamente nello spazio con tutte le fotografie in cui è taggata, ce n'è una scattata da Dario Loda, ex partecipante della passata edizione, in cui si vede lei fare una manicure a Salvatore Di Carlo; le coincidenze continuano, perché lo scatto ritrae Gabriella nel centro abbronzante di Emanuele D'Avanzo!

Insomma, pare chiaro che i due si conoscono e probabilmente è per questo che, nella presentazione della coppia, la redazione stessa ha omesso di dire che lavoro fa Gabriella. Non è l'unico caso "strano", comunque, se pensiamo che un altro concorrente, Davide, conosce Ludovica! Ma veniamo alle informazioni note sulla fidanzata di Temptation Island: viene da Giugliano in Campania, vicino Napoli, ed è molto legata alla sua famiglia, infatti trascorre molto tempo insieme ai cugini e al fratello.

Ha una grande passione per gli animali: va a cavallo e ama i cani, in special modo i suoi, dei dolcissimi Cocker Spaniel, ma si diverte molto anche a coccolare i conigli. Un po' di tempo fa ha posato per un servizio fotografico calandosi nei panni di una pin-up. Gabriella dice di essere una persona estroversa, solare e in cerca di novità, per questo non ha esitato, qualche mese fa, ad accettare un lavoro negli Emirati Arabi ed è partita, divertendosi tra Dubai ed Abu Dhabi e creando non pochi problemi nella storia con Ernesto!

Prima di scoprire altro, vi forniamo alcuni dati che potrebbero interessarvi!

Scheda su Gabriella Teodosio

Data di nascita: //;
Età: 24 anni;
Segno zodiacale: //;
Lavoro: //;
Altezza: //;
Fidanzata: Sì, con Ernesto Carnevale;
Pagina Facebook: Gabriella Teodosio;
Profilo Instagram: lall_in_k;
Profilo Twitter: //.

Ernesto, un amore nato dall'amicizia

Non è stato un colpo di fulmine con Ernesto, il suo fidanzato: si sono conosciuti sei anni fa nel locale di lui e sono diventati grandi amici, salvo accorgersi, dopo due anni, di essere altro l'uno per l'altra; si sono amati per otto mesi di nascosto, poi sono usciri allo scoperto e oggi stanno insieme da tre anni e mezzo, seppue tra alti e bassi, dovuti anche alla gelosia.

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Ernesto Carnevale!

Hanno superato una crisi, quando lei è andata a Dubai e sono stati senza sentirsi per un po', ma poi Ernesto non ha resistito e l'ha cercata di nuovo. Da quel momento fanno coppia fissa e probabilmente sono pronti a dare una svolta alla vita privata, sperando di resistere alle tentazioni di Temptation Island2016, ovviamente. E per il momento è tutto sulla biografia di Gabriella Teodosio!

Chi è Georgette Polizzi? Biografia e vita privata della fidanzata di Temptation Island 2016

$
0
0
Georgette Polizzi foto Instagram
Chi è Georgette Polizzi? Concorrente di Temptation Island 2016 insieme al fidanzato Davide Tresse: la conoscerete meglio leggendo la biografia e le curiosità sulla sua vita privata. Come tutte le coppie del reality show di Canale 5, ha deciso di mettersi in gioco, da fidanzata felice, per avere la certezza che la sua storia d'amore è davvero solida e che non scricchiola alla prima difficoltà, alla prima tentazione (e di tentazioni, sull'isola, ce ne sono a bizzeffe!). Tutto è perfetto, nella sua vita, e ha deciso di partecipare a Temptation Island 3 senza troppe ansie.

Georgette Polizzi è una stilista o, meglio, una storyteller (guai a chiamarla fashion blogger!) che ha creato anche una personalissima linea di abbigliato, come ha spiegato lei stessa sul suo profilo Facebook:

"Lo storytelling è un nuovo modo di fare marketing [...] Io sono una sorta di raccontastorie. Con i miei video, i miei post e i miei racconti, vi prendo per mano e vi conduco nel mio mondo. Ogni giorno, vi faccio vivere la mia realtà imprenditoriale, e ciò che faccio non lo faccio per marketing, anche se può sembrare, ma lo faccio per dare a chi mi legge la voglia di fare qualcosa di buono, la voglia di credere nei proprio sogni, la speranza a chi ha deciso di mollare e di pensare che c'è sempre una possibilità [...]".


Il soprannome di Georgette Polizzi è Polly: la conoscono così tutti quelli che lavorano nel suo ambiente; chissà se anche Davide la chiami così nell'intimità... lo scopriremo molto presto, quando lei si troverà dalla parte dell'isola dominata da maschietti calienti, e lui dall'altra, con ragazze dal fisico perfetto.

Oltre a essere una storyteller, Georgette Polizzi ha collaborato con Frass vs Sacchi per la canzone Fast car. Volete sapere altro? Leggete, qui di seguito, tutte le curiosità su vita privata e biografia di Georgette Polizzi.

Scheda su Georgette Polizzi

La vita privata di Georgette Polizzi

Georgette Polizzi e Davide Tresse stanno insieme da un anno e due mesi: il fidanzamento ufficiale c'è stato precisamente il 13 marzo 2015; hanno subito convissuto, dopo nemmeno una settimana di vera conoscenza, e non hanno mai attraversato periodi di crisi. Tutto fin troppo perfetto? Georgette e Davide di Temptation Island 3 hanno deciso di mettersi in gioco per capire se sono veramente anime gemelle o se stanno bene insieme semplicemente perché non hanno trovato sul loro cammino nemmeno mezza difficoltà.


Georgette vuole sposarsi e vuole un figlio da Davide, ma il ragazzo l'ha sempre frenata: sono ancora troppo giovani. Dopo Temptation Island 2016, potrebbe cambiare idea. Georgette è più responsabile e "seria" mentre Davide è molto estroverso... forse troppo? La fidanzata lo scoprirà presto.

In passato, Georgette è stata fidanzata con Luca Dorigo di Uomini e Donne, ma la storia non è durata molto. Davide è l'uomo della sua vita? Continuate a seguire questa biografia su Georgette Polizzi per rimanere sempre aggiornati sul suo percorso a Temptation Island!

Oyku e Ayaz stanno insieme nella realtà? La verità su Ozge Gurel e Serkan Cayoglu

$
0
0
Oyku e Ayaz stanno insieme nella realtà
Oyku e Ayaz stanno insieme nella realtà? Cherry Season ha infiammato il cuore di numerosi telespettatori, che seguono con passione le vicende, tra l'esilarante e il romantico, dei due giovani protagonisti, che si innamoreranno lentamente e perdutamente. Se, nella soap opera, Ayaz e Oyku si mettono insieme e avranno una bellissima  famiglia, Ozge Gurel e Serkan Cayoglu sono fidanzati nella mente dei fan... che, questa volta, ci hanno visto benissimo!

Secondo quanto scritto dal settimanale Nuovo, Ayaz e Oyku sono stati insieme nella realtà: "Il modello, che oggi giura di essere single e che in TV recita accanto a Ozge Gurel, sua vecchia fidanzata, ha occhi solo per la... mamma!". Serkan, dunque, è attualmente single, ma nel suo passato c'è stata una relazione (molto breve, purtroppo) con Ozge Gurel (qui la sua biografia): ecco perché c'è questo grande affiatamento a Cherry Season!


Serkan Cayoglu e Ozge Gurel non sono fidanzati. Ma il ritorno di fiamma non deve essere escluso: magari, tra la registrazione di una puntata e un'altra, scopriranno che, nei loro cuori, l'amore non è scomparso...

Con l'intervista a Nuovo, abbiamo conosciuto qualcosa di più sul bellissimo Serkan Cayoglu (qui la sua biografia) di Cherry Season - La stagione del cuore:

"Ho studiato giorno e notte per arrivare al provino molto preparato e convinto di poter interpretare questo ruolo. Sul set di Cherry Season sono stato aiutato dal clima fantastico instaurato con la troupe e dai colleghi. Con Ayaz, ho pochi punti in comune, io sono molto più divertente. Nella vita di tutti i giorni, sono un ragazzo normalissimo. Amo le tradizioni, gioco a calcio, adoro cucinare e trascorro tutto il tempo libero in famiglia, sono legatissimo alla mia mamma".


Ma è possibile che un ragazzo bello come lui non abbia una fidanzata? Ecco qual è stata la sua risposta: "Mia madre è l'unica donna della mia vita e mi fa sentire il centro del mondo". Ayaz e Oyku non stanno insieme nella realtà. Ci dovremmo accontentare di vederli vicini vicini a Cherry Season!

Lucas Peracchi e Paola Caruso stanno insieme? "Il feeling c'è"

$
0
0
Non si parla d'altro: Lucas Peracchi e Paola Caruso stanno insieme? Questo il gossip esploso nelle ultime ore e che sta rimbalzando in ogni dove sul Web e sui social network, oltre che sulle riviste in carta stampata. Ex tronista di Uomini e Donne lui, ex naufraga dell'Isola dei famosi lei nonché Bonas di Avanti un altro, ruolo che manterrà anche nella prossima stagione: sarebbero una coppia esplosiva, non ci sono dubbi! Ma sono davvero fidanzati? Non c'è ancora stata una conferma ufficiale, ma in molti li hanno visti insieme.

Voci di corridoio sostengono che Paola stia frequentando Lucas e una ulteriore conferma degli avvistamenti arriva dalle pagine del settimanale Vip, su cui si sostiene l'idea che i due siano molto vicini in questo periodo: "In redazione è appena arrivata una notizia bomba da parte dei soliti bene informati: pare che Peracchi sia stato pizzicato più volte con la bella ex naufraga Paola Caruso e chi li ha visti, insieme, nei locali più chic di Milano, giura che tra i due il feeling c'è... Altro che!", si legge sulla rivista.

Per il momento, non possiamo fare altro che fidarci delle testimonianze di chi li ha visti insieme, perché Lucas e Paola non hanno proferito parola finora, né per confermare né per smentire. Che frequentino i locali di Milano è fuori discussione, quindi c'è già un fondo di verità allo scoop: non ci resta che attendere dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati per capirne di più! Certo è che ora, dopo il gossip, gli appassionati di cronaca rosa vogliono sapere se Lucas e Paola stanno insieme davvero!

Approfondisci: scopri le curiosità su Paola Caruso!

Poco tempo fa, inoltre, la Bonas aveva dichiarato a Visto di non essere più sola: "Posso dire che non sono più sola, ma niente di più. Quando la persona interessata lo vorrà, allora lo dirò", queste le sue parole nell'intervista, e non è da escludere che sia proprio Lucas il lui da convincere a uscire allo scoperto!

Approfondisci: ecco cosa non sai su Lucas Peracchi!

Che Lucas abbia trovato l'amore fuori da Uomini e Donne? Il suo trono finì molto male: un presunto accordo tra lui, Tara e Giulia Carnevali, colei che avrebbe dovuto scegliere, saltò fuori e fu inevitabile la ritirata del tronista, così come gli sfoghi furiosi degli altri. Non ci resta che attendere news su Lucas Peracchi e Paola Caruso: stanno insieme oppure no?

Nuovi tronisti Uomini e Donne 2017: Emanuele Sanità e Valerio Esposito candidati

$
0
0
Nuovi tronisti Uomini e Donne 2017
Si parla molto dei nuovi tronisti di Uomini e Donne della prossima stagione, 2016-2017 quindi, e nelle ultime ore sono spuntati due nuovi nomi: Emanuele Sanità e Valerio Esposito sono candidati al trono, etero per la precisione. Con quello gay in vista - e a cui sembra candidato Giovanni Licchello - , in effetti, è giusto precisare. Le indiscrezioni sono arrivate dal settimanale Novella 2000, che ha presentato i due possibili nuovi tronisti, dopodiché il gossip ha fatto il resto e i nomi di Emanuele e Valerio sono in ogni dove in rete.

Chi sono Valerio Esposito e Emanuele Sanità? Il primo ha 23 anni, è di Napoli ed è uno studente di Fisioterapia; si mantiene facendo il modello ed è un ex calciatore, ha giocato nel Sorrento e nella Juve Stabia; Emanuele, invece, ha 22 anni, anche lui è napoletano ma si sposta parecchio tra New York e Milano, dove i genitori gestiscono un ristorante. Lavora in un centro commerciale ed è appassionato di sport, ma anche lui ama la moda e ha già una pagina Facebook che conta più di ventimila "mi piace".

Neanche a farlo apposta, ironicamente parlando, scorrendo le foto del profilo di Emanuele abbiamo notato un tag a Valerio: quindi i due probabili tronisti di Uomini e Donne 2017 si conoscono già. E se venissero confermati, il conoscersi già avrebbe conseguenze nel loro percorso oppure sarebbe un vantaggio? Inoltre, abbiamo anche scoperto che Emanuele era fidanzato fino allo scorso aprile, ma se si è presentato ai casting vuol dire che è pronto a innamorarsi di nuovo... O almeno si spera.

Saranno Valerio e Emanuele i nuovi tronisti? Staremo a vedere, intanto qui di seguito, tutte le notizie sui tronisti di Uomini e Donne uscite finora.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

30/05/2016. Federica Lepanto a corte di Maria De Filippi?

Terminata la stagione, è tempo di pensare ai nuovi tronisti di Uomini e Donne del 2017: arriverà Federica Lepanto alla corte di Maria De Filippi? Già qualche mese fa si parlava della possibilità di vedere la vincitrice del Grande Fratello sul trono, ma poi lei stessa aveva smentito categoricamente di essere interessata. Cosa sarà successo nel frattempo, per farle cambiare idea? Forse in quella occasione aveva detto di no perché aveva altri obiettivi da raggiungere, ovvero terminare l'università, ma intanto si è laureata, quindi potrebbe valutare la proposta di essere tronista a Uomini e Donne 2017.

Per questo, intervistata dal settimanale Vip e parlando del suo futuro nel mondo dello spettacolo, ha detto che potrebbe pensarci su: "Se dovesse arrivare la proposta la valuterò. Salire sul trono potrebbe piacermi, ma non so se sarei capace di uscire con tanti ragazzi nello stesso momento: non mi è mai capitato nella vita reale per cui non so se ne sarei capace!", queste le parole di Federica, con cui si candida ufficialmente a possibile tronista.

Ovviamente, potrebbe succedere se nei prossimi mesi non si fidanzerà, e sappiamo bene che negli ultimi tempi c'era una frequentazione in atto che la rendeva tranquilla e serena, o almeno così aveva dichiarato a inizio maggio; non si parla di amore, però:"C'è una persona che frequento, ma non si può ancora parlare di amore. Sui social si è scatenato il putiferio, ma non ho mai dato a questa frequentazione i crismi dell'ufficialità", queste le parole che si leggono oggi sulla rivista. Sarà Federica la tronista della nuova stagione di Uomini e Donne?

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

15/02/2016. Andrea Damante presentato ufficialmente

Ci siamo, sappiamo chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne del 2016: Andrea Damanteè stato presentato ufficialmente e ha preso il suo posto sul trono nella registrazione di sabato 12 febbraio; di fatto, è il sostituto di Rossella Intellicato, che ha lasciato definitivamente il trono, e la concorrenza con Lucas Peracchi sembra essere già accesissima. Ma Andrea non è un viso nuovo al pubblico di Canale 5, e di Uomini e Donne stesso: ha partecipato come tentatore alla prima edizione di Temptation Island e qui ha conosciuto Giorgia Lucini, con cui c'è stata una storia, finita da non molto; insieme a lei, poi, lo abbiamo visto a Uomini e Donne e poi, e adesso la redazione ha deciso di puntare su di lui per risollevare il morale al pubblico, un po' deluso dai tronisti che ci sono stati fino a oggi.

Nella puntata della sua presentazione, Andrea ha raccontato che con Giorgia ci sono state forti emozioni e vero amore, ma dopo un po' di tempo lui si è sentito in gabbia e fra loro è finita. Il nuovo tronista ha subito messo gli occhi sulle corteggiatrici di Lucas, piuttosto che sulle ragazze scese per un appuntamento al buio con lui, ma anche Giulia ha subito manifestato un certo interesse verso il nuovo arrivato, scatenando il nervosismo di Lucas, come rivelano le anticipazioni del sito di Maria. Andrea ha poi chiesto di ballare una bachata con Megghi e le ragazze scese per lui hanno subito cominciato a lamentarsi.

In molti hanno pensato che fosse Andrea Damante il nuovo tronista dopo gli indizi pubblicati sulla pagina Facebook della trasmissione: "È nato in Sicilia, anche se...", "Guida macchine alla Mr. Grey", "Sa di piacere alle donne", "È altro 1.85 m", "Ai primi appuntamenti cucina lui e assicura di far innamorare la sua donna"e infine"Per le donne predilige l'intimo nero o celeste chiaro", definito un indizio non semplice ma molto interessante.

Approfondisci: scopri tutte le curiosità su Andrea Damante!

Oltre ad Andrea, è spuntato il nome di Marco Bazzano, così come si è pensato, inizialmente, che potesse essere Andrea Melchiorre. Ma non solo, perché c'era stato un appello di Gionatan Giannotti, tronista di sei anni fa pronto a tornare nel programma: in una intervista sul settimanale Di Più, Gionatan si diceva pronto a rivestire i panni di tronista per trovare il vero amore.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

Il trono di Gianmarco, Laura e Amedeo

La stagione si è aperta con i tre tronisti Gianmarco ValenzaSilvia Raffale e Amedeo Barbato, troni che si sono conclusi non sempre nel migliore dei modi e con una sola coppia formata che resiste: Gianmarco ha scelto Laura e stanno ancora insieme, però la scelta non è stata esente da polemiche e ne è scaturita una battaglia con la redazione; Silvia ha abbandonato il trono e si è fidanzata poi con Andrea, un calciatore della squadra della sua città, mentre Amedeo ha scelto Sophia, con un momento da sogno, ma conosciamo tutti il (triste) finale della loro storia. Ma come sono finiti sul trono?

Per Gianmarco (clicca qui per leggere la sua biografia), non c'era stato alcun video di presentazioneperché non era certa a cento per cento la sua partecipazione al programma come tronista: la redazione gli aveva chiesto di riflettere su quello che c'era stato con Aurora Betti e solo dopo il loro ultimo confronto (avvenuto nella prima puntata di Uomini e Donne), avrebbe potuto capire se intraprendere un nuovo percorso oppure no. Gianmarco, senza pensarci due volte, aveva accettato il trono, chiudendo definitivamente con la sua ex fidanzata.

Silvia Raffaele era entrata in studio tremante, emozionata per tutto quello che le è capitato (e le sarebbe potuto capitare) e, alla fine della sua presentazione, non aveva nascosto i suoi occhioni lucidi. Era felice di essere stata scelta come nuova tronista, aveva davvero voglia di trovare l'uomo per lei, dopo l'esperienza da dimenticare (ma che ha già dimenticato) come corteggiatrice di Fabio Colloricchio. Cercava un fidanzato dallo sguardo profondo, che non fosse un ragazzino e che le sapesse tener testa, oltre che farla ridere; sembra averlo trovato dopo il trono, però. 


Amedeo Barbato era il vero nuovo tronista di Uomini e Donne, dato che non si era mai visto in TV, e aveva  colpito per il sorriso e la semplicità: si era presentato come un ragazzo allegro e spensierato, in grado di dare tanto alle persone, ma lunatico; in amore diceva di non gradire le smancerie, di essere romantico e passionale e di essere disposto ad aspettare la sua donna tutta la notte solo per fare colazione con lei.

Approfondisci: scopri tutti i segreti su Amedeo Barbato

Adesso non ci resta che rimanere in attesa di scoprire come si concluderanno i percorsi dei nuovi tronisti Uomini e Donne nel 2016!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate settimana dal 27 giugno al 3 luglio 2016: Bosco allontana Beltran da Ines, Alicia vuole truffare Conrado

$
0
0
Bosco Montenegro foto
Bosco allontana Beltran da Ines! Sarebbe dovuto succedere per forza: le anticipazioni del Segreto dal 27 giugno al 3 luglio 2016 ci rivelano che Bosco scoprirà che Ines è la balia di Beltran e, in preda all'ira, la caccerà dalla Casona. Non deve mettere le mani su suo figlio! Non sa, però, che Beltran è frutto del loro amore e che è stato concepito quando erano ancora una coppia felice. Scoprirà, prima o poi, tutto quello che ha fatto Francisca Montenegro contro di lui e il loro rapporto si incrinerà irrimediabilmente.

Ines mentirà a Bosco: stando alle anticipazioni delle trame della nuova settimana, gli dirà che anche lei ha avuto una gravidanza, ma la sua bambina - avuta con Placido - è morta subito dopo il parto; basterà che Ines pronunci il nome del suo ex, che Bosco andrà in escandescenza e le dirà di non farsi vedere mai più. Dopo che Bosco allontana Beltran da Ines, cosa ne sarà del piccoletto? Senza il latte, la sua vita è seriamente a rischio.


Alicia è tornata a Puente Viejo. Vorrebbe ricostruire un rapporto con suo figlio David, e Conrado sarà portato a crederle. Queste, però, non sono le suo vere intenzioni e scoprirete tutta la verità leggendo le nostre anticipazioni delle trame del Segreto dal 27 giugno al 3 luglio 2016. Alicia ha dimostrato largamente di essere un  infido personaggio, ma riuscirà comunque a plagiare Conrado Buenaventura.

Lucas chiederà a Conrado se provi dei sentimenti verso Alicia, ma il geologo negherà tutto, dicendo che desidera semplicemente che David sia felice con sua madre; prima che possa firmare un importante documento, Manuela farà la sua comparsa mettendo tutti al corrente del piano di Alicia: permettere a David di diventare l'erede di Conrado in modo tale da mettere le mani sull'eredità dell'ex fidanzato!

Francisca e Raimundo saranno sempre più complici (più in là, li vedremo finalmente come marito e moglie) mentre Severo comincerà ad avvicinarsi a Candela: vuole portare avanti degli affari con lei. Questo, però, non è del tutto vero: Severo è molto incuriosito dalla tenera pasticciera.


Le anticipazioni delle nuove puntate del Segreto continuano: Mariana si recherà a casa di Nicolás per il funerale del padre e avrà la dimostrazione che il marito è completamente assoggettato alla madre, che continuerà a trattarla in malo modo. Questo metterà in crisi il loro matrimonio! Riusciranno a superare queste difficoltà?

Qui di seguito, le anticipazioni dettagliate del Segreto dal 27 giugno al 3 luglio 2016.

Trama puntata lunedì 27 giugno Il Segreto: Amalia chiede perdono ad Aurora

Nella puntata di lunedì 27 giugno del Segreto, Amalia chiede ad Aurora di perdonarla e le promette di essere cambiata. Aurora non le crede. Lucas, intanto, crede di aver già visto Alicia in un'altra occasione... Bosco incontra una finta balia mentre Fuensanta tratta in malo modo Mariana. Raimundo e Francisca si vogliono incontrare in gran segreto.

Trama puntata martedì 28 giugno Il Segreto: Bosco e Ines si incontrano

Emerge la verità su Alicia, nella puntata di martedì 28 giugno: Alicia è stata una prostituta; Conrado non ci crede. Ma come può ancora fidarsi di lei? Francisca e Amalia non riescono a evitare che Bosco e Ines si incontrino...

Approfondisci: leggi tutte le anticipazioni future su Bosco e Ines

Trama puntata mercoledì 29 giugno Il Segreto: Bosco caccia Ines

Arriviamo a mercoledì 29 giugno. Carmelo continua a controllare ogni movimento di Sabina, che decide finalmente di raccontare la verità sul suo passato. Mentre Mariana e Nicolás si recano a Munia, precisamente a casa dei genitori del fotografo, Bosco caccia Ines dalla tenuta dalla Montenegro. Ora Bosco deve prendere una decisione importante. Cosa farà? Continuate con la lettura di queste anticipazioni del Segreto dal 27 giugno al 3 luglio 2016.

Trama puntata giovedì 30 giugno Il Segreto: scoppia l'amore tra Francisca e Raimundo

Nella puntata di giovedì 30 giugno, Amalia confessa a Conrado di non aver fatto proprio azioni nobili, nel suo passato, ma gli giura che adesso è cambiata e che è la mamma perfetta per suo figlio David. Bosco chiede spiegazioni a Ines, dopo che sembrava definitivamente scomparsa, e gli permette di affidarle Beltran. Raimundo e Francisca continuano a vedersi di nascosto.

Trama puntata venerdì 1° luglio Il Segreto: Ines mente a Bosco

Alicia supplica Conrado e Aurora, venerdì 1° luglio: devono entrambi firmare il suo documento per poter essere nuovamente l'educatrice di David. Ines racconta a Bosco che ha avuto un parto difficile e che sua figlia è morta... era rimasta incinta del suo ex fidanzato. Bosco non la perdona. Ovviamente, è stata Amalia ad aver obbligato Ines a dire tutte quelle frottole.

Trama puntata domenica 3 luglio Il Segreto: Alicia vuole truffare Conrado

Domenica 3 luglio, Mariana, per disperazione, abbandona la Munia: sua suocera è un'arpia! Mentre Bosco racconta la verità sulla sua relazione clandestina con Ines ad Amalia, Aurora scopre che Alicia vuole avere la custodia di David per mettere le mani sul patrimonio del bambino. Francisca si presenta al solito posto, ma di Raimundo nessuna traccia.

Perché Raimundo non si è presentato più all'appuntamento con Francisca? Con queste anticipazioni dettagliate dal 27 giugno al 3 luglio 2016 del Segreto, abbiamo capito che l'amore, fra loro, diventa giorno dopo giorno sempre più forte. Ma qualcuno potrebbe intromettersi nella loro relazione, mandando all'aria i progetti comuni di una vita felice.

Coca Cola Summer Festival 2016 anticipazioni, date e scaletta delle nuove puntate

$
0
0
Coca Cola Summer Festival 2016
Abbiamo tutte le anticipazioni sul Coca Cola Summer Festival 2016, comprese le scalette di ogni puntata, ma per conoscere le date della messa in onda, invece, bisognerà attendere ancora un po'. Le quattro serate si sono svolte a Roma, sempre in Piazza del Popolo, nelle serate del 23, 24, 25 e 26 giugno, ma quando andranno in onda? Le date per seguire il festival su Canale 5 sono 4, 11, 18 e 25 luglio e sappiamo bene tutto ciò che succederà, compresi i vincitori delle nuove puntate; ovviamente, non mancherà la gara tra i giovani e alla fine verrà decretata la canzone dell'estate 2016.

Non ci sono stati cambiamenti nella squadra al timone del Coca Cola Summer Festival 2016: confermata alla conduzione Alessia Marcuzzi, così come anche Rudy Zerbi, che intervisterà come sempre gli artisti nel backstage e li seguirà prima dell'esibizione sul palco. Ad accompagnare la conduttrice in questa avventura non poteva mai mancare , oltre a essere presente sullo stesso di tanto in tanto. Torneranno anche Angelo Baiguini, in rappresentanza di RTL 102.5, Marcello Sacchetta e Beatrice Valli, che, come lo scorso anno, ci presenteranno il dietro le quinte.

Gli artisti che vedremo esibirsi, invece, sono davvero tantissimi: Antonino Spadaccino, Arisa, Bianca Atzei, Max Pezzali, Francesco Renga, Ron, Alvaro Soler,Annalisa Scarrone, Max Gazzè, Baby K, J-Ax e Fedez, Giusy Ferreri, Irene Fornaciari, Aston Merrygold, Lorenzo Fragola, Fabio Rovazzi, Rocco Hunt, Luca Carboni, Elisa, Janieck, LP, Emma Marrone, Fiorella Mannoia, Nek, Gue Pequeno e Marracash, Lele Esposito, Stadio, Tiromancino, Elodie Di Patrizi, Samuele Bersani, Noemi, Sergio Sylvestre.

E ancora ci saranno Marco Carta, Alessandra Amoroso, Benji e Fede, Lukas Graham, Alessio Bernabei, Clean Bandit, Briga, Arianna, Dear Jack, Emis Killa, Paolo Simoni, Chiara Grispo, KungsFrancesca Michielin, Bob SinclarFabrizio Moro, Il Pagante e The Kolors.

Ma vediamo ora nel dettaglio le anticipazioni e le scalette delle puntate del Coca Cola Summer Festival 2016!

Coca Cola Summer Festival prima puntata: vincitore Alvaro Soler

La prima puntata del Coca Cola Summer Festival 2016, in onda lunedì 4 luglio 2016, si aprirà con l'esibizione di Zucchero, non in gara ma ospite sul palco. Poi si sono susseguiti artisti in gara e altri fuori gara. Questa la scaletta della prima puntata:
  • Alvaro Soler con Sofia
  • Francesco Renga con Il bene e la cover di Ancora tu
  • Lukas Graham con Mama Said
  • Stadio con Un giorno mi dirai
  • Alessandra Amoroso con Vivere a colori e Reach out I’ll be there
  • Nek con Uno di questi giorni
  • Elisa con Love me forever e la cover di Almeno tu nell'universo
  • Arisa con Una notte ancora
  • Alvaro Soler e Emma con Libre
  • Lukas Graham con 7 years
  • The Kolors con Me minus you
  • Fiorella Mannoia con Quello che le donne non dicono
  • Tiromancino con Piccoli miracoli
  • Sergio Sylvestre con Big Boy
  • Noemi con Idealista
  • Annalisa con Se avessi un cuore
  • Gué Pequeno e Marracash con Nulla accade
  • Fabrizio Moro con Sono anni che ti aspetto
  • Giusy Ferreri con Volevo te
  • Chiara Grispo con Come on
  • Il Pagante con Bomber.
I giovani in gara in questa puntata saranno Lellio Morra ed Ermal Metal ed è stato il secondo a passare il turno; a vincere la prima puntata, invece, sarà Alvaro Soler con la sua Sofia.

Coca Cola Summer Festival seconda puntata: vince Elodie

I Pooh apriranno la seconda puntata del Coca Cola Summer Festival 2016, a cui seguiranno altri super ospiti: Gianna Nannini ed Elisa. Questa, invece, la scaletta del secondo appuntamento:
  • Lorenzo Fragola con Luce che entra
  • Lp con Lost on you
  • Emma con Il paradiso non esiste
  • Benji & Fede con Eres mia
  • Gué Pequeno e Marracash con Insta Lova
  • Alessandra Amoroso con Vivere a colori e poi con la cover di Io che amo solo te
  • Francesco Renga con Il bene
  • Francesca Michielin con Un cuore in due nuovo
  • Alessio Bernabei con Io e te = la soluzione
  • Max Pezzali con Due anime e Sei un mito
  • Elodie canta Amore avrai
  • Paolo Simoni con Io non mi privo
  • Lele con Through This Noise
  • Arianna con Who Did You Love.
Per quanto riguarda i giovani, vedremo la vittoria di Irama su Artù, mentre a trionfare nella seconda puntata sarà Elodie!

Coca Cola Summer Festival terza puntata: vincitore Aston Merrygold

Nella terza puntata del Coca Cola Summer Festival 2016 vedremo nelle prime battute l'esibizione de Il Volo con un medley, ma si comincerà con la scaletta dei cantanti in gara:
  • Janieck con Reality
  • Emma con Il paradiso non esiste
  • Max Gazzè con Ti sembra normale
  • The Kolors con Me minus you e Il mondo
  • Nek con Uno di questi giorni
  • Emis Killa con Cult
  • Sergio Sylvestre con Big Boy e la cover di Est-ce que je t'aime
  • Aston Merrygold con Get stupid
  • Luca Carboni con Happy
  • Briga con Baciami
  • Bianca Atzei con La strada per la felicità
  • Chiara Grispo con Come on
  • Giusy Ferreri con Volevo te
  • Fabrizio Moro con Sono anni che ti aspetto
  • Baby K con Venerdì
  • Marco Carta con Non so più amare
  • Noemi con Idealista!
  • Francesco Renga con Il bene
  • Antonino con Gira
  • Dear Jack con La storia infinita
  • Janieck con Feel the love.
Per quanto riguarda i giovani, si sono sfidati Madh e Marianne Mirage e la vittoria è andata al primo. Aston Merrygold con Get stupid, invece, porterà a casa il trofeo della terza puntata.

Coca Cola Summer Festival finale: il vincitore è Kungs

Ad aprire le danze nella finale del Coca Cola Summer Festival 2016 sarà Biagio Antonacci con un medley, poi subito inizio alla gara, e alle esibizioni degli ospiti. Questa la scaletta della finale:
  • J-Ax e Fedez con Vorrei ma non posto
  • Ron con Una città per cantare
  • Annalisa con Se avessi un cuore e All that you want
  • Kungs con This girl
  • Samuele Bersani con La fortuna che abbiamo
  • Emis Killa con Cult
  • Biagio Antonacci con One day
  • Nek con Uno di questi giorni e Se telefonando
  • Luca Carboni con Happy
  • Bob Sinclair con Someone who needs me
  • Sergio Sylvestre con Big boy
  • Fabio Rovazzi con Andiamo a comandare
  • Noemi con Idealista!
  • Tiromancino con Piccoli miracoli
  • Elodie con Amore avrai
  • Benji & Fede insieme a Xriz con Eres Mia
  • Rocco Hunt con Sto bene così
  • Clean Bandit con Tears
  • Lorenzo Fragola con Luce che entra
  • Irene Fornaciari con Questo tempo.
E concludiamo queste anticipazioni complete del Coca Cola Summer Festival 2016 parlando dei vincitori assoluti, cominciando dai giovani: in finale arriveranno Ermal Meta, Irama e Madh e si esibiranno in questo ordine, vedendo poi trionfare Irama con Tornerai da me. A vincere il titolo di canzone dell'estate, invece, è This girl del dj francese Kungs!

Matrimoni e altre follie anticipazioni ottava puntata (4 luglio 2016): Giusy e Luciano si mettono insieme?

$
0
0
Luciano e Giusy Matrimoni e altre follie
Giusy e Luciano si mettono insieme? Cupido li inganna sempre. Stando alle anticipazioni dell'ottava puntata di Matrimoni e altre follie, proprio quando Luciano (Simone Montedoro) capirà di essere innamorato, riceverà una notizia che gli manderà in frantumi il cuore: il ragazzo che gli piace è già impegnato sentimentalmente. Episodio dopo episodio, assomiglierà sempre più alla sua amica Giusy: sarà proprio lei, nella puntata di lunedì 4 luglio 2016 di Matrimoni e altre follie, a consolarlo, perché sa bene cosa significa ricevere tra i denti una delusione d'amore.

Ancora una volta, Luciano e Giusy saranno molto vicini: scoccherà un altro bacio appassionato? Giusy, ormai, si è rassegnata all'idea di vederlo come amico e anche se ci dovessero essere altri momenti di grandi tenerezze, non si illuderà. Continuerà a pensare, l'eterna romantica, che in qualche angoletto del globo ci sia il principe azzurro che aspetta da tanto. Al suo fianco, avrà sempre Luciano, abile nello smascherare coloro che si fingono uomini perfetti. 


Le anticipazioni di Matrimoni e altre follie di lunedì 4 luglio continuano. Cosa succederà fra Luisella e Ivan? Dopo aver attraversato un periodo non proprio idilliaco, ritorneranno a essere i fidanzati affiatati di un tempo. Nessuno li dividerà. Rocco (Giulio Berruti), invece, sentirà il costante fiato sul collo di Maria! Non ne potrà più: penserà al modo di sbarazzarsi di lei, ma risulterà più difficile del previsto, visto che Maria gli ronzerà sempre attorno.

Tutti si chiedono se Tizia e Tony torneranno mai insieme... La verità è che Tizia (Mihaela Dorlan) non si fida più di lui e, per poter avere un futuro felice come coppia, le dovrà dimostrare di essere cambiato. Un'impresa. Ma non impossibile.

Le famiglie di Matrimoni e altre follie avranno tanti altri problemi da risolvere e non mancheranno episodi divertenti. Molto presto, scoprirete davvero tutto su quello che succederà nella prossima puntata!

Articolo in aggiornamento, in attesa delle anticipazioni dettagliate dell'ottava puntata di Matrimoni e altre follie del 4 luglio 2016...

Beautiful, anticipazioni americane e trame future giugno 2016: Thomas ama Caroline, Steffy sceglie Wyatt

$
0
0
beautiful foto
Con le anticipazioni americane di Beauiful di giugno 2016 vi preparerete ad assistere a trame future in cui succederà di tutto: dopo che Thomas scoprirà di essere il padre di Douglas, la stessa Caroline si convincerà che il bene del bambino è di far sapere al mondo intero chi è il suo vero padre. Ridge vivrà tutto questo come un tradimento, ma poi si sforzerà di comprendere e accetterà la cosa: metterà Douglas tra le braccia di Thomas, dicendo a quel piccolino che non lo avrebbe più chiamato figlio suo. Dopo questo evento, Thomas confesserà di amare Caroline.

Ma nel frattempo c'è un'altra questione molto importante da risolvere: Bill e Brooke! Sì, ancora loro, si ritroveranno di nuovo vicini e appiccicati, salvo poi tornare sui loro passi quando Katie, all'oscuro di tutto, rivolgerà ai due parole di ammirazione e di gratitudine per non averla abbandonata; a quel punto, Brooke si sentirà in colpa e dirà a Bill che non possono stare insieme. Ma quest'ultimo, ovviamente, non si arrenderà.

Cosa farà Steffy? Sarà sempre più combattuta ed evidentemente attratta da Liam, ma il legame con Wyatt le impedirà di fare una scelta sentita: non vorrà venire meno alle promesse matrimoniali, ma se le nozze non fossero valide? In tal caso, Steffy non si sentirebbe legata a Wyatt da nessun vincolo e potrebbe decidere più liberamente chi amare: il ritorno degli Steam, ovvero di Steffy e Liam, è allora vicino? I fan non vedono l'ora, e un po' tutti gli appassionati di Beautiful, in realtà, sperano di vedere la coppia ricongiungersi: il modo in cui Steffy e Wyatt si sono sposati, insomma, non è andato giù a nessuno e gli inganni di Quinn Fuller, che aveva letteralmente rapito Liam - innamorandosi di lui! -, non è affatto piaciuto.

Approfondisci: scopri tutte le anticipazioni americane di Beautiful!

Scopriamo adesso le anticipazioni dettagliate di giugno 2016 di Beautiful, divise per settimane!

Anticipazioni americane giugno 2016: puntate dall'1 al 3

Arriverano i risultati del test di gravidanza di Sasha e dalle anticipazioni pare di capire che non sarà affatto incinta, visto che si parla di rimorsi per lei e della richiesta fatta a Nicole di non chiuderla fuori dalla sua vita. Evidentemente, avrà tentato di ingannare tutti. La giovane Avant, però, avrà non poche difficoltà a vedere del buono nella sorellastra. Julius convocherà una riunione di famiglia, Sasha compresa, e Vivienne dovrà prendere una decisione, se tenere unita la famiglia o meno. Intanto, Ridge farà un'offerta di lavoro a Thomas, spedendolo a Shanghai, ma quest'ultimo non la prenderà bene, pensando che sia un modo per tenerlo lontano dal bambino. 

Thomas si renderà conto di dover scegliere tra l'amore di suo padre, rinunciando a Douglas, e suo figlio, perdendo il padre, ma a mettere ordine potrebbe essere Caroline! In tutto questo, Bill chiederà a Justin di scavare di nuovo nel passato di Ridge e scoprirà dei pettegolezzi, ovviamente con l'unico obiettivo di scalare i vertici della Forrester, ma poi prometterà a Katie di non rivelare ciò che scoprirà. Lo farà davvero? Anche Rick tramerà insieme agli Spencer mirando alla poltrona!

Anticipazioni americane giugno 2016: puntate dal 6 al 10

Caroline cederà? La giovane sentirà sempre di più la pressione per il segreto che custodisce e pronto ad approfittarne sarà Bill Spencer: esatto, proprio suo zio, che ancora una volta vorrà dare battaglia a Ridge per mandarlo via dalla Forrester e pur non volendo sfruttare ciò che sa, ne parlerà con qualcuno. Con chi? Brooke, ovviamente, la persona più sbagliata in questo momento, perché subito affronterà Ridge, che farà di tutto per proteggere la sua famiglia, disposto anche a un grande sacrificio. Katie non reagirà affatto bene al tradimento del marito e annegherà ancora una volta i suoi problemi nell'alcol, mentre Bill non riuscirà a resistere a Brooke.

Pronto ad approfittare di questa situazione sarà Rick, che minaccerà, in alternativa, di lasciare Los Angeles con moglie e figlia. Intanto, Steffy dirà a Quinn di stare fuori dalla sua vita, mentre Wyatt scoprirà che il suo matrimonio potrebbe non essere valido: cosa farà? Le anticipazioni vedono il giovane Spencer molto combattuto, ma intanto avvertirà Liam di stare lontano da Steffy, sempre più divisa tra i due fratelli. Infine, Nicole si opporrà a Sasha in tutti i modi, ma così facendo rischierà di rovinare anche la carriera di Zende; quest'ultimo dovrà quindi fare una scelta.

Anticipazioni americane giugno 2016: puntate dal 13 al 17

Un ladro entrerà a casa di Liam e Wyatt accompagnerà il fratello alla stazione di polizia per identificare l'uomo, ma si sorprenderà nel vedere che si tratta del reverendo Rydell che ha unito in matrimonio lui e Steffy; questo entusiasmerà Liam, che vedrà una possibilità di tornare insieme alla sua amata! Intanto, Bill vorrà verificare se le nozze sono valide e si schiererà con Wyatt, minacciando Liam di escluderlo dalla famiglia se interferirà nel matrimonio del fratello. Steffy sarà sempre più confusa e irrimediabilmente in un triangolo amoroso, mentre Wyatt dovrà prendere una decisione difficile e sarà al centro della guerra tra Quinn e Steffy. Ridge darà qualche consiglio a sua figlia, mentre Bill riuscirà a trovare informazioni importanti. Brooke verrà travolta dai sensi di colpa dopo ciò che è successo con sua sorella.

Anticipazioni americane giugno 2016: puntate dal 20 al 24

Nelle trame future di Beautiful, prepariamoci a vedere Bill e Brooke continuare la loro storia clandestina, del tutto rapiti dalla passione, ma la Logan sarà sopraffatta dal senso di colpa e sarà combattuta tra Bill e Katie. Inoltre, rischieranno di essere scoperti! Vivienne consiglierà a Nicole di fare attenzione a Sasha in relazione a Zende, mentre Steffy sarà sempre più divisa tra Wyatt e Liam: chi sceglierà? Essere in un triangolo non era nei suoi piani, ma proprio quando Liam le confermerà tutto il suo amore, lei dirà di voler stare con Wyatt. Quest'ultimo, però, dovrà prendere una decisione difficile, da cui dipenderà il futuro del suo matrimonio.

Liam scoprirà qualcosa di sorprendende su Bill, ma anche Wyatt sarà alla ricerca di risposte sul passato di suo padre e proprio Bill otterrà informazioni importanti. Liam e Wyatt si scontreranno in ufficio, ma anche Thomas e Ridge continueranno la loro battaglia; Caroline farà da arbitro e pare troverà la soluzione al loro problema. Rick continuerà a meditare come togliere il posto di amministratore delegato al fratellastro.

Anticipazioni americane giugno 2016: puntate dal 27 al 30

Dopo aver rinunciato alla paternità del piccolo Douglas, Ridge sentirà Thomas confessare a Caroline di amarla e andrà via prima di ascoltare che lei non ricambia, così valuterà il futuro del suo matrimonio. Brooke romperà con Bill, non volendo far soffrire Katie, ma Spencer non vorrà rinunciare di nuovo a lei, struggendosi d'amore per Brooke. A dare conforto a quest'ultima sarà Ridge, che poi dirà a Bill di non cercarla più.

Steffy terrà Quinn lontana da casa sua e Wyatt sarà coinvolto nella faida, dovendo prendere una decisione difficile: dovrà scegliere tra sua moglie e sua madre? Katie chiederà aiuto a Liam, che farà delle scoperte su Bill, mentre Rick scoprirà il segreto sulla paternità di Douglas e vorrà usarlo per liberarsi di Ridge: punta ad assumere il comando della Forrester Creations. Si concludono così le anticipazioni americane di Beautiful di giugno 2016!

Cherry Season trama: storia completa e anticipazioni turche della nuova soap di Canale 5

$
0
0
Ayaz Oku Roma Italia Cherry Season
Si moltiplicano le anticipazioni turche sulla trama completa di Cherry Season (Kiraz Mevsimi)! I telespettatori di Canale 5 sono curiosi di scoprire quello che succederà fra Oyku e Ayaz, se avranno una storia emozionante e duratura, ma anche se avranno dei figli. Con la storia completa di Cherry Season - La stagione del cuore (Kiraz Mevsimi), scoprire vita, morte e miracoli dei protagonisti della soap opera... salterà fuori anche la notizia della morte di qualcuno di loro? Nonostante i personaggi non affrontino chissà quali problemi, qualcuno potrebbe rischiare di perdere la vita. Ma questa è un'altra storia!

Oyku e Ayaz sono i protagonisti della storia di Cherry Season (Kiraz Mevsimi) e, prima di vivere teneri momenti, ne dovranno passare di tutti i colori. Le anticipazioni turche ci rivelano che le litigate, per loro, sono all'ordine del giorno.

Approfondisci: ecco cosa non sai su Serkan Cayoglu

Oyku ha un sogno nel cassetto: diventare una influente stilista; vive con sua madre e il fratello minore e fantastica spesso sul suo futuro insieme a Mete, l'uomo che ama... ma che non l'ha mai degnata di uno sguardo. Ogni giorno, pensa e ripensa a Mete e, quando lo incontra, parla a fatica a causa dell'imbarazzo. Sulla sua strada, incontra una ragazzo che, pur facendola innervosire parecchio, riesce a entrare silenziosamente nel suo cuore. Il giovane in questione è Ayaz, figlio di una delle più famosi stiliste al mondo.

Approfondisci: scopri tutti i segreti sul cast di Cherry Season

C'è un'altra interessante coppia a Cherry Season (Kiraz Mevsimi), protagonista di questa trama completa: quella formata da Mete e Seyma, che attraverseranno non pochi problemi dovuti non solo alla poco simpatica ragazza (che dimostrerà di essere una traditrice), ma anche a Mete, innamorato segretamente di Oyku...

Di seguito, scoprirete tutte le ultime anticipazioni turche di Cherry Season - La stagione del cuore (Kiraz Mevsimi).

Ayaz e Oyku in Italia: vacanza romantica in Italia

Le anticipazioni turche di Cherry Season regalano grandi sorprese. Ayaz e Oyku vanno in Italia, entrambi per motivi diversi: la ragazza, dopo aver lavorato con piacere per Onem, si trasferisce a Roma, dove diventa una cameriera. Il caso vuole che incontra Ayaz, seduto a un tavolo... da questo magico momento, capiscono di non poter fare mai a meno l'uno dell'altra!

La prima ad aver parlato delle registrazioni delle puntate di Cherry Season in Italiaè stata Ozge Gurel, l'attrice che interpreta Oyku:

"Sono stata a Roma insieme al mio collega Serkan Cayoglu (Ayaz) - si legge sul settimanale Nuovo - per girare alcune scene della soap opera".

Sempre grazie alle nostre anticipazioni turche della trama di Cherry Season, scoprire tutto quello che c'è da sapere su Oyku e Ayaz: fanno una bellissima vacanza a Roma, dove non mancano nuovi baci e grandi momenti di intimità.

Oyku e Ayaz, il primo bacio (quello vero!)

Oyku ha visto il mondo crollarle addosso quando ha scoperto che Mete è interessato a un'altra ragazza, come avete avuto modo di apprendere con queste nostre anticipazioni sulla storia completa di Cherry Season (Kiraz Mevsimi): Oyku ha scoperto che Seyma è riuscita ad avere un appuntamento con Mete durante una festa, che la ragazza ha lasciato con le lacrime agli occhi. La situazione precipita quando Mete le ha proposto di diventare sua moglie.

Ayaz potrebbe farle dimenticare Mete: entra nella sua vita durante una litigata avvenuta per un divieto di sosta e per un taxi conteso, prenotato, poi, da un'altra persona; Ayaz e Oyku sono costretti a viaggiare su un autobus e, per colpa di una brusca frenata, i loro cellulari cadono a terra e raccolgono quello sbagliato. Questo piccolo incidente permette a entrambi di conoscersi meglio...

Durante una vacanza, Oyku e Ayaz capiscono di avere tanto in comune, ma la ragazza fa di tutto per non pensarci e si concentra principalmente sul lavoro. Per far capire ad Ayaz che non può esserci nessuno futuro, gli dice che sta conoscendo già un altro ragazzo: ha un appuntamento con lui, ma è un buco nell'acqua e allora Ayaz, per salvarla da una situazione imbarazzante, la invita a uscire.

Oyku ha la dimostrazione di essere cotta di Ayaz quando, in discoteca, lo vede ballare in maniera provocante con un'altra ragazza: li ha divisi per l'esagerata gelosia!

Ayaz e Oyku si baciano davvero dopo un servizio fotografico realizzato insieme per convincere Onem che la ragazza merita di lavorare per lei: il bacio avviene in un parco... accortasi di quello che è successo, Oyku finge uno svenimento.

Oyku e Ayaz, dopo alcuni bisticci, diventano davvero una coppia e, stando alle anticipazioni turche di Cherry Season, potrebbero diventare anche genitori. 

Seyma tradisce Mete con Riza, ma lui vuole sposarla

Quando si è sentita chiamare "la mia fidanzata" da Mete, Seyma è sembrata al settimo cielo ma, in realtà, non lo ama davvero. Stando alle anticipazioni della trama di Cherry Season, Seyma tradisce Mete con Riza. Ayaz, che scopre per caso la relazione clandestina fra i due ragazzi, dice chiaramente a Seyma che, se non dovesse essere lei a confessare il suo segreto a Mete, lo farà lui. Senza alcun ripensamento.

Proprio nel momento in cui Seyma si decide a raccontare tutta la verità a Mete, quest'ultimo fa una pubblica proposta di matrimonio! Ayaz vuole dire che Seyma è una traditrice, ma Oyku lo ferma, nonostante muore dentro, dopo aver saputo che l'uomo che ama convolerà a nozze.

Le sorprese non finiscono qui: Seyma e Mete passano una settimana di vacanza, in cui avranno modo di conoscersi ancora meglio; quando Mete le dona l'anello, Seyma lo rifiuta dicendo che lo ha tradito... ma non pronuncia il nome di Riza. Mete la perdona. Seyma e Mete si sposano davvero a Cherry Season?

In Turchia, la trama di Cherry Season - La stagione del cuore (Kiraz Mevsimi) è stata suddivisa in 51 puntate, andate in onda dal 4 luglio 2014 al 27 giugno 2015. Se questa soap opera dovesse riscuotere successo, verranno trasmesse sicuramente tutte anche in Italia: nel palinsesto di Canale 5, trovandosi fra Una vita e Il Segreto, potrebbe funzionare.

Temptation Island 2016 anticipazioni, prima puntata (28 giugno): le prime difficoltà dei fidanzati

$
0
0
Temptation Island 2016
Puntualissime le anticipazioni sulla prima puntata di Temptation Island 2016! Il giorno della messa in onda si avvicina: martedì 28 giugno, i fidanzati si dovranno lasciare momentaneamente (o per sempre?) per finire su una fetta di isola dalle mille tentazioni. La Sardegna è il posto scelto dalla redazione per girare le puntate, delle quali conosciamo già qualcosina: le nostre anticipazioni di Temptation Island 3 vi permetteranno di capire, prima del previsto, quello che vedrete in televisione. Preparatevi a tutto!

Filippo Bisciglia - conduttore di Temptation Island da ormai tre anni - è stato il primo ad aver annunciato che, quest'anno, ci saranno episodi molti importanti, che faranno saltare da poltrone, divani e sedie tutti i telespettatori: "Smorfie. Cosa starà succedendo? Buona giornata ‪#‎temptationisland‬ ‪#‎wittytv‬". Il messaggio, scritto sulla sua pagina Facebook, è stato accompagnato da una foto in cui mostra un comunicato importante.

Approfondisci: scopri tutti i segreti sulle coppie di Temptation Island 3

Non possiamo evitare di credere che quel comunicato riguardi Ludovica Valli e Fabio Ferrara, la coppia più chiacchierata di Temptation Island 2016: tenendo presente delle ultime anticipazioni emerse, i due ragazzi sarebbero venuti ai ferri corti a causa di un presunto corteggiamento di Fabio nei confronti di una tentatrice che di lavoro fa la fashion blogger.

Un'altra coppia che farà molto parlare è quella formata da Georgette Polizzi e Davide Tresse: hanno deciso di mettersi alla prova per scoprire se riusciranno a superare anche le difficoltà più grandi. Ci riusciranno? Sulla stessa barca, Valeria Vassallo e Roberto Ranieri, anche se la loro situazione è un tantino più delicata...

Se volete leggere tutte le anticipazioni di Temptation Island 2016, non dovete far altro che leggere qui di seguito, dove sono sempre raccolte cronologicamente.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

15/06/2016. La presentazione di coppie e tentatori di Temptation Island

Le anticipazioni della prima puntata di Temptation Island 2016 non mancano. La registrazione con cui verranno presentati tentatori e coppie verrà trasmessa martedì 28 giugno su Canale 5 e assisteremo anche alla momentanea divisione dei fidanzati. Non per tutti momentanea: nelle precedenti edizioni, alcuni fidanzati si sono lasciati definitivamente mentre altri, dopo una pausa di riflessione dovuta al corteggiamento di un tentatore, sono ritornati a essere felici insieme. C'è stato anche chi è riuscito a litigare persino il giorno prima della separazione e, anche a Temptation Island 3, potrebbe succedere questo e tanto altro ancora!

La prima coppia ufficiale di Temptation Island 2016è quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Dopo le foto della loro partenza, la pagina Facebook del reality show ne ha pubblicata un'altra accompagnata da questo messaggio: "La prima coppia che parteciperà Temptation Island è composta da loro... Li riconoscete? #Comingsoon". Stando alle anticipazioni della prima puntata di Temptation Island del 29 giugno, le coppie sarebbero già arrivate a destinazione, così come tentatori e tentatrici; il conduttore Filippo Bisciglia ci ha fatto sapere che è già tutto pronto attraverso un messaggio Instagram: "Abbiamo occhi ovunque. Tutto questo è Temptation Island".

Approfondisci: scopri il cast completo di Temptation Island 3

Non mancano anticipazioni sulle coppie di Temptation Island 3: non ci saranno sicuramente Alessandro Calabrese e Lidia Vella, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, che hanno fatto sapere ai loro fan di non aver bisogno del programma per dimostrare la forza del loro amore. Nicole, per esempio, ha scritto questo messaggio su Facebook:

"Ciao a tutti! Volevo comunicarvi dopo mesi e mesi di insulti vari e fantasie incredibili che io e Fabio non parteciperemo assolutamente a Temptation Island. La prova più grande del nostro amore l'ho avuta quando mi ha scelto andando contro tutti e andando a convivere da subito! Siamo felici così e parliamo già tutti i giorni di matrimoni e figli. Abbiamo già le nostre certezze e sicurezze. Buon pomeriggio a tutti!".

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

07/06/2016. La data di inizio e le novità su Temptation Island

Ci siamo, sono arrivate le prime anticipazioni su Temptation Island 2016 e in particolare è stata resa nota la data d'inizio: la prima puntata della nuova edizione andrà in onda il 28 giugno e il reality show ci terrà compagnia nelle serate estive del martedì. Non appena cominceranno le riprese, tutte le novità verranno svelate e possiamo dire che il pubblico attende con molta ansia il momento: appena i raggi del sole diventano più caldi, Temptation Island da un paio di anni a questa parte comincia a impossessarsi della mente del pubblico di Canale 5, che entrano ufficialmente in modalità falò.

Nella prima puntata del 28 giugno 2016 conosceremo meglio le coppie partecipanti, oltre che tentatori e tentatrici, della terza edizione: per il momento circolano alcune voci sui possibili protagonisti del cast, però ancora nessuna conferma. D'altronde, i casting sono cominciati da una decina di giorni appena, come ci ha fatto sapere Raffaella Mennoia, anche se sicuramente la redazione avrà in mente da tempo quali coppie contattare per la nuova edizione del reality!

E così, in molti si aspettano di vedere Alessandro Calabrese e Lidia Vella protagonisti: nelle anticipazioni sulla prima puntata di Temptation Island 2016 si parlerà anche di loro? La coppia del Grande Fratello 14 non ha affatto smentito che ci sono stati dei contatti con la redazione per partecipare alla trasmissione dell'estate.

Approfondisci: leggi tutte le curiosità su Maria De Filippi!

Ovviamente Alessandro e Lidia non hanno rivelato se accetteranno di mettersi in gioco oppure no, o chissà magari ci stanno pensando. Sapremo prima della puntata di martedì 28 giugno se ci saranno, comunque.

Non mancheranno tanti tentatori e altrettante tentatrici e per conoscere loro potrebbero non bastare le anticipazioni di Temptation Island 2016: è vero che molti nomi vengono rivelati durante le riprese o prima della messa in onda, ma in alcuni casi bisogna aspettare di vedere la presentazione davanti alle coppie per conoscere ognuno di loro. Noi vi terremo aggiornati con tutte le novità sulla terza edizione, perciò seguiteci da oggi fino alla data d'inizio, cioè fino alla prima puntata di martedì 28 giugno!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

Temptation Island 2016, coppie e cast completo: tutti i partecipanti dell'edizione numero 3

$
0
0
temptation island 2016 cast
I tentatori e le coppie di Temptation Island 2016, insomma il cast completo della trasmissione, stati svelati: i fidanzati e le fidanzate dell'edizione numero 3 del seguitissimo show di Maria De Filippi non sono conosciutissimi e infatti soltanto Ludovica e Fabio, che forse ora si sono lasciati, vengono da Uomini e Donne; il resto delle coppie invece non è stato in televisione, anche se ha avuto modo di bazzicare nel mondo dello spettacolo (niente di che, comunque, e vien da scrivere per fortuna, visto che è piuttosto fastidioso vedere entrare in televisione sempre e solo NIP o in qualche modo collegati con agenzie e personaggi più o meno noti).

Dopo mesi e mesi in cui sono emerse indiscrezioni e mezze anticipazioni sul reality showdi Canale 5 più atteso dell'estate possiamo dirvi ufficialmente insomma chi ci sarà e chi invece non prenderà parte a questa esperienza piuttosto rischiosa, che ha fatto scricchiolare alcune coppie famose e non. Ci sarà qualcuno che avrà abbandonato il reality show prima del tempo? Qualcun altro avrà deciso di sposarsi come ha fatto qualche partecipante delle scorse edizioni? Insomma cosa sarà mai successo alle coppie di Temptation Island 2016?

I primi ad aver fatto il giro del Web per la loro partecipazione al reality show sono stati Fabio Ferrara e Ludovica Valli, beccati proprio nel momento in cui stavano per entrare nell'auto che li avrebbe poi portati a destinazione; prima di lasciare il "mondo reale", l'ex tronista aveva scritto un messaggio su Facebook per tutti i fan che seguono attentamente la sua storia d'amore"D'ora in poi, non sarò fisicamente io ad occuparmi della mia pagina, ma il mio alterego". Non sappiamo cosa sia successo esattamente tra i due ma coll'avanzare delle puntate sarà più semplice farsi un'idea: qui trovate tutte le anticipazioni sul reality, dalla prima sino alla finale.

Intanto ora cerchiamo di conoscere chi sono le sei coppie del cast e i ventiquattro tentatori di Temptation Island 3 e vi conviene prestare molta attenzione, perché sapete bene che alcuni del cast finiscono col diventare tronisti e troniste o anche corteggiatori, continuando quindi col ruolo estivo assunto durante il reality di Canale 5. Vediamo subito l'elenco delle coppie:

Le sei coppie di Temptation Island 2016: un cast ricchissimo

  • Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono la coppia di fidanzati più conosciuta di Temptation Island: si sono incontrati a Uomini e Donne e hanno una relazione che dura da pochi mesi. Ludovica lo ha voluto in studio dopo averlo adocchiato durante il trono di Valentina Dallari. La loro affinità è stata fin da subito palese, si sono scelti nel people show di Canale 5 e adesso hanno voluto mettersi in gioco con Temptation Island 3. Per lui Ludovica ha rinunciato a Manuel Vallicella, che era un fiore di ragazzo e che forse rivedremo tra i nuovi tronisti
  • Georgette Polizzi e Davide Tresse sono stati scoperti quasi dopo Ludovica e Fabio. Lei, 33enne, è l'ex fidanzata del tronista Luca Dorigo, ha una personalità che sicuramente farà discutere (qui la sua storia) e vive a Vicenza con la sua dolce metà: Davide (32 anni), agente di commercio che conosce diversi personaggi del mondo dello spettacolo (la stessa Ludovica, per esempio, ma non solo); Georgette invece ha realizzato una linea di abbigliamento tutta sua e quindi è più proiettata verso la moda. Non stanno insieme da molto tempo ma le vicissitudini della loro relazione sicuramente appassioneranno i fan della trasmissione.
  • Roberta Mercurio e Flavio Zerella sono entrambi di Benevento, vivono una fantastica storia d'amore di sei anni: durante questo periodo lunghissimo non ci sono stati solo momenti felici, dato che Flavio l'ha tradita ripetutamente... Roberta, partecipando come una dei concorrenti di Temptation Island 2016, vuole avere la conferma che Flavio sia veramente fedele nei suoi confronti ma soprattutto felice della storia che sta vivendo.
  • Mariarita Salino e Luca Lantieri si conoscono dai tempi del liceo e desiderano entrambi scoprire, a Temptation Island 3, se si amano davvero o se, tra loro, c'è un grande legame di amicizia o niente di più.
  • Valeria Vassallo e Roberto Ranieri sono un'altra interessante coppia di Temptation Island: originari di Palermo, hanno avuto una storia altalenante, che potrebbe giungere al capolinea proprio durante le puntate di Temptation Island 3... Oppure la loro esperienza si concluderà con una emozionante proposta di matrimonio? Gli obiettivi di entrambi sono chiari a tutti...
  • Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale vivono in una città in provincia di Napoli, stanno insieme da 2013, quando i loro sguardi si sono incrociati in una discoteca; sguardi che non potrebbero essere più gli stessi dopo l'ultimo falò qualora tutto fosse andato male (lei tra l'altro conosce bene i meccanismi del programma di Maria De Filippi, visto che sembra essere amica a un'ex partecipante). Tentatori e tentatrici di Temptation Island 2016 sono sempre agguerriti e sono proprio loro di cui Ernesto ha bisogno: avete letto perché ha partecipato a Temptation Island?

Tentatori e tentatrici di Temptation Island 2016, dodici uomini e dodici donne pronti a tutto

Non si sa ancora chi sono tutti i tentatori ufficiali di Temptation Island 2016 ma nell'ultimo periodo sono emersi parecchi nomi, come quello di Andrea Melchiorre: ex corteggiatore di Uomini e Donne, ex fidanzato di Valentina Dallari - la loro storia d'amore è finita nello stesso giorno in cui è iniziata, o qualche ora in più - e nuovo fashion blogger... e ora tentatore di Temptation Island 3? Tutto potrebbe essere e non si tratta di gossip inventato senza fondamenta.

Hanno fatto molto parlare infatti delle foto di Andrea Melchiorre in compagnia di Andrea Damante, un altro personaggio noto e nato nei programmi di Maria De Filippi, fresco fresco di scelta, ma soprattutto un frase, che ha fomentato maggiormente questo pettegolezzo: "Si invertono le parti #BackRome". L'ha scritta proprio Andrea e potrebbe significare: il mio collega qui di fianco è stato un tentatore di Temptation Island e quest'anno lo sarò anche io.

Chissà se Andrea Melchiorre sarà uno dei tentatori del cast di Temptation Island 2016: su di lui nell'ultimo periodo si è concentrata molto l'attenzione dei fan di Maria De Filippi perché molti lo avrebbero voluto come tronista, dopo la rottura con Valentina Dallari. Non è successo, ma potrebbe regalare grandi sorprese a Temptation Island 3: far parte del cast potrebbe spianargli completamente la strada del trono di Canale 5.

Tra le tentatrici di Temptation Island 2016, i nomi più gettonati sono quelli di Yana Ivanilova (colei che un tempo è stata fatta passare per la fidanzata Valentino Rossi) e Melissa Castagnoli, ex del calciatore Mario Balotelli, che l'aveva lasciata al Chiambretti Night - in diretta! - nel 2010; si parla anche di Gabriele Pompei come tentatore ma non ne abbiamo ancora la certezza: se così fosse comunque ne vedremo davvero delle belle.

Altri possibili nomi di tentatori e tentatrici: Irene Casartelli, Andrea Franchini, Mariano Catanzaro, Gianluca Tornese, Filippo Fantini e Roberto Goffredi. Tutte nostre supposizioni, chiaramente, che saranno confermate o smentite una volta che il programma sarà iniziato (qui intanto trovate altri indizi). Conosceremo molto presto altre succulenti anticipazioni sul cast completo di Temptation Island 2016 e non appena avverrà vi aggiorneremo tempestivamente!

Articolo scritto da Michele Rainone e Pascal Ciuffreda

Emma e Alvaro Soler stanno insieme? La verità sui due cantanti

$
0
0
Emma e Alvaro Soler stanno insieme
I fan sognano: Emma e Alvaro Soler stanno insieme? Sono la coppia dell'estate, musicalmente parlando, ma il mondo del gossip non si è lasciato affatto sfuggire questa chicca! Si conoscono da un annetto circa e quest'anno hanno sorpreso tutti annunciando la loro collaborazione per una canzone, Libre, che hanno presentato sul palco del Coca Cola Summer Festival 2016; non appena la notizia si è diffusa, è esploso anche il gossip sulla loro vita sentimentale, anche se, effettivamente, non c'è nulla che lascia pensare che stiano insieme, se non il fatto che sarebbero belli insieme.

Si sono conosciuti proprio in occasione del Coca Cola Summer Festival e si sono ritrovati a mangiare sushi insieme; poi, qualche settimana fa, Alvaro ha scritto la canzone Libre e ha pensato a lei, così glil'ha fatta ascoltare e hanno deciso di inciderla insieme. Sembra essere nata una bella amicizia, e infatti il cantante spagnolo usa proprio il termine "amici": 

"Siamo diventati amici in un ristorante di sushi! In realtà ci siamo conosciuti per la prima volta al Coca Cola Summer Festival e da lì è partita la mia idea di conoscerla meglio e coinvolgerla nel brano Libre. Lei è simpaticissima", ha detto a Tv Sorrisi e Canzoni.

Emma e Alvaro non stanno insieme, quindi, ma sono amici e si divertono insieme. Certo, l'energia che sprigionano sul palco duettando sulla loro canzone è coinvolgente e convincente, a un certo punto, inoltre nelle interviste che rilasciano, anche in televisione, non fanno altro che scambiarsi complimenti e sorridere l'uno all'altro.

E poi ci sono le foto su Instagram, poche in realtà, ma che comunque avevano fatto sperare che un fidanzamento sia possibile.

Approfondisci: scopri le curiosità su Alvaro Soler!

Loro non si sbilanciano, parlano di amicizia e hanno collaborato per Libre, inoltre negli ultimi giorni è riseploso il gossip su Emma e Fabio Borriello, quindi è molto probabile che i fan debbano abbandonare l'idea di vedere Alvaro Soler ed Emma Marrone in coppia: non stanno insieme, oggi. Di doman non c'è certezza!

Coca Cola Summer Festival 2016 cantanti, i partecipanti della nuova edizione

$
0
0
Coca Cola Summer Festival 2016
Tutti i cantanti del Coca Cola Summer Festival 2016 stanno per arrivare su Canale 5: i partecipanti della nuova edizione ci terranno compagnia per tutto il mese di luglio, in quattro serate, una per settimana, e si partirà lunedì 4 luglio 2016, con la prima. Gli artisti che si esibiranno sono più o meno cinquanta, tra cantanti in gara e ospiti, in più alcuni di loro porteranno sul palco non solo la loro canzone dell'estate, ma anche una cover scelta da loro stessi. E nelle quattro serate ci sono stati ben sei premi da assegnare e altrettanti vincitori!

Nella splendida Piazza del Popolo, la prima serata del Coca Cola Summer Festival 2016è stata vinta da Alvaro Soler con la canzone Sofia, mentre a trionfare nella seconda puntata è stata Elodie Di Patrizi che ha cantato Amore avrai. Nella terza serata, invece, il premio è andato ad Aston Merrygold, autore di Get stupid, e la quarta puntata è stata vinta dal dj francese Kungs; lui è anche il vincintore del Coca Cola Summer Festival 2016 e la sua This girlè la canzone dell'estate 2016! 

Chi sono tutti i cantanti della nuova edizione? Tra italiani e internazionali, sono loro gli artisti prescelti: Antonino Spadaccino, Arisa, Bianca Atzei, Max Pezzali, Francesco Renga, Ron, Alvaro Soler,Annalisa Scarrone, Max Gazzè, Baby K, J-Ax e Fedez, Giusy Ferreri, Irene Fornaciari, Aston Merrygold, Lorenzo Fragola, Fabio Rovazzi, Rocco Hunt, Luca Carboni, Elisa, Janieck, LP, Emma Marrone, Fiorella Mannoia, Nek, Gue Pequeno e Marracash, Lele Esposito, Stadio, Tiromancino, Elodie Di Patrizi, Samuele Bersani, Noemi, Sergio Sylvestre, Marco Carta, Alessandra Amoroso, Benji e Fede, Lukas Graham, Alessio Bernabei, Clean Bandit, Briga, Arianna, Dear Jack, Emis Killa, Paolo Simoni, Chiara Grispo, Kungs, Francesca Michielin, Bob SinclarFabrizio Moro, Il Pagante e The Kolors.

Approfondisci: scopri le scalette delle quattro puntate!

A condurre ci sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi e insieme a lei non potrebbe mai mancare Rudy Zerbi, impegnato con i cantanti anche dietro le quinte; presente anche RTL 102.5 e Angelo Baiguini. Per i The Kolors ci sono stati molti fischi, dovuti al comportamento di pochi giorni fa agli MTV Awards, e ovviamente non poteva mancare il gossip: Lele ed Elodie si rivedranno dopo essersi lasciati, mentre si parla tanto anche di un'altra probabile coppia, ovvero Emma e Alvaro Soler.

Approfondisci: ecco cosa non sai su Rudy Zerbi!

Tornando ai cantanti del 2016, il quadro si completa con gli ospiti d'eccezione: Pooh, Zucchero e Biagio Antonacci. Largo spazio anche ai giovani, ovviamente, e anche in questa edizione sono sei gli artisti emergenti che si esibiranno: Artù, Ermal Meta, Madh, Irama, Marianne Mirage e Lelio Morra e la vittoria è andata a Irama. E con loro si completa l'elenco dei cantanti del Coca Cola Summer Festival 2016!

Grande Fratello VIP, concorrenti e cast completo: Alena Seredova, Bosco Cobos e Fabrizio Corona?

$
0
0
Grande Fratello VIP castSarà un'estate lunga di aggiornamenti sul cast completo del Grande Fratello VIP: i nomi dei concorrenti, o presunti tali e probabili, salteranno fuori di settimana in settimana e, infatti, abbiamo nuovi aggiornamenti da darvi! Sono spuntati nuovi nomi negli ultimi giorni e nel frattempo sono cominciati i casting: non solo sul sito ufficiale del reality show, ma anche il promo in televisione, in cui si invitano persone che vengono riconosciute e fermate per strada a candidarsi.

Che stiano cercando anche VIP non proprio VIP, ma quasi VIP? Lo scopriremo molto presto, ma intanto è arrivata la smentita di Massimo Boldi: non sarà al Grande Fratello dei famosi, mentre Pamela Prati pare abbia confermato la sua partecipazione. Tra i concorrenti VIP ci sarà anche Raffaella Fico? Anche la sua candidatura è in cima alla lista, stando a quanto riportato dal sito 361magazine.com, e per lei, che ha già partecipato alla versione classica del Grande Fratello, rimanere chiusa in una casa piena di telecamere non sarà una novità.

Ma non finiscono qui le novità, perché circolano ulteriori nomi, ovvero quelli di Maria Giovanna Elmi e Rosanna Vaudetti, entrambe annunciatrici televisive e la seconda anche conduttrice Rai. Potrebbe esserci anche Alena Seredova nel cast del Grande Fratello VIP, così come Bosco Cobos, l'amico di Jonas Berami che ha conquistato gli italiani durante l'Isola dei famosi 2016. Eh sì, lui sarebbe attesissimo! Ma anche il cromatologo, ospite del Grand Hotel Chiambretti.

Approfondisci: scopri la conduttrice del Grande Fratello VIP!

Pare sia stata contattata anche Patricia Contreras, che però ha rifiutato, e dovrebbero essere in atto delle trattative con Fabrizio Corona. In attesa di altre anticipazioni, tra conferme e smentite, sui concorrenti del Grande Fratello VIP, vi lasciamo agli aggiornamenti pubblicati finora.

8/06/2016. Le prime smentite

Si continua a parlare, e anche tanto, dei concorrenti del Grande Fratello VIP e tra i tanti nomi che spuntano, in attesa che si formi il cast completo, cominciano ad arrivare anche le varie smentite. Le conferme no, perché chi venisse contattato non potrebbe rivelare prima del tempo di essere tra i VIP del Grande Fratello, ma chi viene tirato in ballo senza un perché è libero di dire la sua, spiegando ai fan, e a chiunque glielo chieda, come stanno effettivamente le cose.

E fra queste persone c'è anche Brigitta Boccoli, la bellissima attrice che è diventata circense dopo aver sposato Stefano Orfei, anche lui partecipante di un reality show, L'Isola dei famosi; è probabilmente anche per l'esperienza della distanza forzata dal marito che Brigitta penserebbe molto bene prima di accettare: "Non so nulla e non sapevo neppure fosse in programma! Ora non saprei rispondere. I reality portano talmente lontano dalla famiglia  che dovrei pensarci molto bene".

Questo ha dichiarato l'attrice al settimanale Nuovo, negando quindi di essere già stata contattata per il Grande Fratello VIP e aggiungendo, però, che potrebbe esserci una piccola speranza di vederla come concorrente. La famiglia Orfei sembra essere molto gettonata, ultimamente: non solo Brigitta nella casa più spiata d'Italia e Stefano in Honduras, perché la nipote della coppia Moira Junior Orfei (si chiama come sua nonna) ha partecipato a Flight 616.

25/05/2016. La smentita di Alessandra Pierelli

Fioccano aggiornamenti sul cast completo del Grande Fratello VIP e nelle ultime ore è spuntato un nuovo nome come possibile concorrente: Alessandra Pierelli, una delle prime corteggiatrici di Uomini e Donne e scelta di Costantino Vitagliano. È rimasta nel cuore del pubblico, per questo la notizia della sua possibile partecipazione è stata accolta con grande entusiasmo, ma sarà davvero una concorrente del Grande Fratello VIP? È stata lei, in prima persona, a dare una risposta a questa domanda.

La notizia della sua partecipazione ha fatto il giro del Web, manco a dirlo, e anche la sua pagina ufficiale Facebook l'ha ripresa; subito è arrivata la risposta di Alessandra, che col suo profilo privato ha commentato il post in questione: "No, mi dispiace, ma non è vero ragazze! Mi piacerebbe fare qualcosa di diverso", con queste parole la Pierelli ha smentito, quindi, di essere interessata al reality show, sperando in offerte migliori.

La corteggiatrice non ci sarà nel cast del Grande Fratello VIP e ha deciso di dire basta ai reality, dopo aver partecipato all'Isola dei famosi. Al momento è impegnata a fare la mamma, a tempo pieno, dei suoi bambini, Daniel e Liam, avuti dal marito Fabrizio Baldassarri; si è sposata nel 2011 e lui è un giocatore di poker. Con la sua famiglia vive a Monaco, come risulta su Facebook, e il suo ritorno sui teleschermi italiani è rimandato.

14/05/2016. I possibili partecipanti VIP

Novità sul cast completo del Grande Fratello VIP: i concorrenti non sono ancora ufficiali, ovviamente, ma qualcosa si sta evidentemente smuovendo in merito e quindi cominciano a circolare i nomi dei possibili partecipanti. Ci sono tutti i segnali che lasciano capire che la produzione sta lavorando all'edizione VIP e se sembra esserci un testa a testa tra Barbara D'Urso e Simona Ventura per la conduzione, e scopriremo presto chi la spunterà delle due (o se ne aggiungerà una terza?), ma nel frattempo concentriamoci anche sui possibili concorrenti!

Le ultime novità giungono dalle pagine della rivista Novella 2000 e in particolare dalla rubrica Dietro al ventaglio, curata da Giovanni Ciacci: "Voci di corridoio mi danno come certi Brigitte Nielsen, ormai esperta di reality in tutto il mondo, Naike Rivelli con la mamma Ornella Muti, Franco Nero, mito degli spaghetti western, Romina Power e Cristiano Malgioglio. Ad aggiungersi alla lista andrebbero poi i nomi di Valeria Marini, Anthony Delon, la mamma di Sylvester Stallone ed Emanuela Folliero", questo si legge a proposito del cast del Grande Fratello VIP.

Cristiano Malgioglio sarebbe di sicuro un concorrente perfetto per questo reality show, come anche Valeria Marini e tanti altri; Naike Rivelliè reduce da un altro programma televisivo in cui si è messa parecchio in gioco, ovvero Pechino Express 4, insieme a suo fratello Andrea, ma non dimentichiamo che nei giorni scorsi si parlava anche di Alex Gadea. Pamela Prati, invece, si è autocandidata via social: il suo appello verrà accolto dai responsabili che stanno curando il cast dell'edizione VIP?

7/05/2016. Alex Gadea tra i concorrenti?

È tempo di parlare dei possibili concorrenti del Grande Fratello Vip: troppo presto per conoscere il cast completo, ma ci sono già dei nomi che si candidano a essere i primi partecipanti della prima edizione Vip del padre dei reality show. Negli ultimi giorni abbiamo scoperto che il questa versione del Grande Fratelloè stata confermata e che la conduzione sarebbe stata affidata a Simona Ventura, reduce dalla partecipazione come naufraga all'Isola dei famosi 2016, ma ci sono tante altro novità da scoprire insieme, e non solo sui concorrenti!

Partiremo proprio da loro, comunque, per cominciare a mettere insieme il cast completo del Grande Fratello Vip, e se qualche mese fa già si parlava di loro come possibili partecipanti, i nomi sono stati confermati nelle ultime anticipazioni sui concorrenti: stiamo parlando di Valeria Marini e Alba Parietti, che sarebbero effettivamente delle inquiline perfette per la Casa più spiata d'Italia; potrebbe essere contattata anche Pamela Prati, che ha rinunciato all'ultimo minuto di partecipare all'Isola 11, ma soprattutto spunta fra tutti il nome di Alex Gadea, il Tristan del Segreto.

L'attore spagnolo sarebbe di sicuro tra i più attesi al Grande Fratello Vip, anche se il pubblico ancora spera di poter seguire 24 ore su 24 Tina Cipollari - che vedremo già a Pechino Express 5! -; altri nomi che si candidano a essere concorrenti dell'edizione Vip sono quelli di Donatella Rettore e Vera Gemma. Ma le novità sul cast non finiscono qui, perché, oltre ai partecipanti, ci saranno nuove figure in studio: una"giuria di qualità"che avrà il 50% di peso sul destino dei concorrenti e che sarà formata da blogger, giornalisti tv ed esperti di costume e comunicazione. Non mancheranno i due opinionisti e uno di loro potrebbe essere Vladimir Luxuria.

16/09/2015. I primi rumor sui concorrenti Vip

Cresce l'attesa per il Grande Fratello VIP, alla sua prima edizione in Italia, e la curiosità di scoprire i personaggi famosi del cast completo non conosce confini: chi potremo osservare 24 ore su 24? Per il momento possiamo solamente fare delle ipotesi, perché non sono giunte vere e proprie anticipazioni sul cast, ma soltanto indiscrezioni. Sulle pagine di gossip si azzardano nomi su nomi di perfetti inquilini VIP per il Grande Fratello, e ognuno, alla fine, avrebbe il suo candidato perfetto. Uno fra tutti? Tina Cipollari. Chi non vorrebbe vedere l'opinionista di Uomini e Donne nella casa del Grande Fratello? Non si sa, però, se lei accetterebbe, visto che già smentì di dover andare sull'Isola dei Famosi.

In ogni caso, a pochi giorni dall'inizio del GF 14 (giovedì 24 settembre), si parla tanto dell'edizione Vip e di chi sarà nel cast completo, e Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, ha rilasciato delle dichiarazioni interessanti a tal proposito:

"Per ora ci stiamo concentrando sulla quattordicesima edizione del Grande Fratello - ha detto a TvBlog -, poi ci occuperemo della versione Vip. È un esperimento che vogliamo fare. [...] Speriamo che da noi, facendo gli scongiuri, possa avere un buon seguito. Molto dipenderà anche dai VIP che riusciremo a ingaggiare [...] Sui VIP non abbiamo ancora ragionato [...] non abbiamo ancora iniziato a cercare il cast".

Insomma sembra essere presto per pensare al cast. Anche sulla programmazione, il direttore ha precisato che non si sa ancora se andrà in onda prima o dopo dell'Isola e che inizieranno a pensarci fra un mese circa; non è detto, quindi, se lo vedremo a gennaio come si diceva nelle prime indiscrezioni o se dopo. Tanti i nomi dei personaggi famosi che circolano in rete e sulle riviste di gossip: dopo quelli di Morgan, Paolo Limiti, Valeria Marini, Alba Parietti, Ana Laura Ribas e Flavia Vento di questa estate, negli ultimi giorni si vocifera della presenza di due attori de Il Segreto nel cast; non si sa ancora chi, ma pare che si tratti di due uomini e che parlino bene l'italiano, ecco perché potrebbe trattarsi di Jonas Berami e Iago Garcia

Tutte indiscrezioni, visto che fonti certe hanno detto che non si sta ancora pensando ai personaggi per il Grande Fratello Vip... O forse era un tentativo per depistarci? Lo scopriremo molto presto con le prime anticipazioni sul cast completo!

Cristian Gallella news, malore in discoteca: il tronista spiega tutto

$
0
0
Cristian Gallella foto
Malore per Cristian Gallella: news non tanto felici per i fan dell'ex tronista ed ex naufrago dell'Isola dei famosi 2016, ma non c'è da preoccuparti, perché Cristian sta bene e ha provveduto lui in prima persona a tranquillizzare le cinquantamila persone che lo seguono sulla sua pagina ufficiale Facebook. Ma cosa è successo? Durante una serata, Cristian ha avuto un malore: si è sentito male e si è accasciato proprio davanti alle sue fan. Inutile dire che la prima a spaventarsi sia stata Tara, ma non è stata di certo l'unica, visto che erano tanti i presenti alla serata.

C'è stato un attimo di smarrimento, e lo spavento non è mancato, ma Cristian si è ripreso ben presto, perché non si è trattato di nulla di grave: non c'è affatto da pensare al peggio o da temere qualcosa. A spiegare cosa è accaduto è stato l'ex tronista, che con un messaggio su Facebook ha voluto anche ringraziare i tanti che si sono preoccupati per lui:

"Buonasera a tutti! Ho letto che avete saputo del mio piccolo malore di oggi. Tranquilli io sto benone! Ho solo avuto un calo di zuccheri, niente di che... Un abbraccio, Cristian", queste le sue parole.

Nulla di grave, insomma, e infatti Cristian si è subito messo in viaggio per tornare a casa dopo la serata, come ha fatto sapere Tara su Instagram, scrivendo che si dirigeva ad accogliere il fidanzato di ritorno; ieri sera, poi, Cristian era davanti alla televisione a guardare la partita Italia - Spagna, gioiendo per la meritatissima vittoria degli Azzurri, che vale l'accesso ai quarti di finale degli Europei 2016.

Approfondisci: ecco cosa non sai su Cristian Gallella!

Un appassionato di calcio, con un passato da calciatore, come Cristian non avrebbe mai perso un evento simile. E adesso non resta che concentrarsi sugli ultimi preparativi del matrimonio: eh sì, il grande momento si avvicina e le prossime news su Cristian Gallella lo vedranno con la fede al dito!

Chi è Roberto Ranieri di Temptation Island? Biografia e vita privata del fidanzato di Valeria Vassallo

$
0
0
Roberto Ranieri foto
Chi è Roberto Ranieri? Verrà ricordato come uno dei concorrenti di Temptation Island, per la precisione dell'edizione 2016, ed è il fidanzato di Valeria Vassallo. La coppia ha deciso di mettersi alla prova nel reality show delle tentazioni per scoprire se, nella loro vita privata,è giunto il momento della svolta, dopo tanti anni di fidanzamento. Ma adesso siamo qui per conoscere meglio Roberto, per scoprire più cose sulla sua biografia e per curiosare nella sua vita: quanti anni ha? cosa fa nella vita? da dove viene? Sono tante le domande a cui dare risposta!

Roberto viene da Carini, un paese in provincia di Palermo, e ha 25 anni, anzi 26 quest'anno; ha frequentato il liceo linguistico di Palermo, dove ha conosciuto la sua fidanzata Valeria, e poi ha deciso di iscriversi alla facoltà di Economia presso l'Università del capoluogo siciliano. Al momento non ha un lavoro stabile e ne è in cerca, ma nel frattempo va avanti facendo dei lavori occasionali, come per esempio il bagnino d'estate.

Ama viaggiare e ha visitato anche Parigi, Venezia e Londra, dove ha trascorso momenti indimenticabili con Valeria, ed è anche un appassionato di calcio: tifa Palermo, ovviamente, ma dal suo profilo Facebook si intuisce che simpatizza anche per la Juventus e apprezza Alessandro Del Piero, così come il gioco del Barcellona. Un'altra sua grande passione sono le moto e sostiene Valentino Rossi.

Ma le curiosità su Roberto non finiscono qui: ama i cani e pare ne abbia tre, tra cui due Dobermann, e tra i programmi televisivi che segue di più c'è Geordie Shore, il reality inglese in onda su MTV. Dice di essere una persona schietta ed è per questo che, a volte, può risultare antipatico.

Scheda su Roberto Ranieri

Data di nascita: --/--/1990;
Età: 25 anni;
Segno zodiacale: //;
Lavoro: bagnino;
Altezza: //;
Fidanzato: Sì, con Valeria Vassallo;
Pagina Facebook: Roberto Ranieri Dell'isola delle Tentazioni;
Profilo Instagram: robertoranieri_rr90;
Profilo Twitter: //.

Un amore nato tra i banchi di scuola

Scopriremo molto della vita privata di Roberto durante le puntate di Temptation Island, ma per il momento sappiamo che ha conosciuto Valeria al liceo e che si sono piaciuti subito. Stanno insieme da sette anni, precisamente dal 20 maggio 2009, ma non hanno avuto la possibilità di convivere; hanno vissuto una sola crisi profonda, ad aprile 2015, quando si erano anche lasciati.

Il tempo trascorso insieme è tanto ed è il momento di fare dei passi avanti, ed è per questo che hanno deciso di partecipare a Temptation Island: insomma, dovremo aggiornare molto presto questa biografia di Roberto Ranieri con delle novità nella vita privata, perché di sicuro ce ne saranno!

Chi è Roberta Mercurio? Biografia e vita privata della fidanzata di Temptation Island 2016

$
0
0
Roberta Mercurio Instagram foto
Chi è Roberta Mercurio? Biografia e curiosità sulla vita privata, vi permetteranno di conoscere molto bene questa fidanzata di Temptation Island 2016, che ha deciso di separarsi momentaneamente da Flavio Zerella (il suo partner di lunga data) per capire se sono veramente destinati ad avere un futuro radioso come coppia.

Roberta è una ragazza discreta, che non ama mettersi in mostra, nonostante il suo lavoro richieda continuamente di "apparire": è una modella che ha calcato sia il palco di Miss Italia sia quello di Miss Mondo. Una miss che si comporta come una ragazza della porta accanto; una miss con la passione della pallavolo: è infatti una pallavolista niente male.

Roberta Mercurio partecipa a Temptation Island 3 perché vuole avere la conferma di potersi veramente fidare di Flavio Zerella, anche se ha dei seri dubbi al riguardo... ma scoprirete solo dopo il perché, leggendo tutte le curiosità sulla sua vita privata.


Dopo anni di fidanzamento in cui Roberta ha dovuto fare i conti con una gelosia (un tantino esagerata) di Flavio, adesso vuole essere più libera, riuscendo ad avere la possibilità di parlare con ragazzi non solo single, non solo bellissimi, ma anche tentatori! Flavio non resterà impassibile quando Roberta avrà i primi approcci con i bellimbusti.

Volete sapere altro? Allora continuate a leggere queste curiosità su vita privata e biografia di Roberta Mercurio di Temptation Island!

Scheda su Roberta Mercurio

La vita privata di Roberta Mercurio

Roberta Mercurio e Flavio Zerella di Temptation Island stanno insieme da sei anni, ma hanno avuto una relazione altalenante: dopo il secondo anno di fidanzamento, la ragazza è venuta a conoscenza dei numerosi tradimenti del suo "lui" e ha deciso di rompere; poi, solo grazie a un amico in comune, Roberta ha perdonato Flavio.

Roberta sospetta ancora di lui: quest'ultimo le vieta sempre di mettere piede nella sua discoteca... Con Temptation Island 3, Flavio vuole dimostrarle che si può fidare, anche se è attorniato da sirene incantevoli.

Da questa biografia su Roberta Mercurio, emerge una caratteristica in particolare: ha un cuore grande, la ragazza. Non è una donna, ma una santa!
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>