Francesco Testi è fidanzato con Giulia Rebel, una modella e attrice lituana che è riuscita a conquistare il cuore dell'Adone con la dolcezza e una bellezza non indifferente. Sono fidanzati da due anni, felicissimi, e riescono a superare alla grande ogni difficoltà, come uno degli ultimi periodi bui che ha dovuto attraversare Francesco, ma da cui ne è uscito più forte di prima, grazie al sostegno della sua fidanzata. Fanno il loro lavoro e stop: cercano di evitare il più possibile di rimanere impigliati in notizie di gossip (anche se alcune volte è impossibile) e di avere una vita semplice, priva di eccessi. Francesco e Giulia si sono conosciuti per la prima volta sul set della fiction L'Onore e il Rispetto, ma Cupido ha fatto centro quando hanno recitato insieme ne Il peccato e la vergogna 2: da quel giorno, hanno cominciato a frequentarsi, l'amore è nato spontaneamente e ora pensano a come potrà essere il loro futuro insieme.
Giulia Rebel (Reda), in una intervista rilasciata a Visto, ha raccontato come si è presa una bella cotta per Francesco Testi:
"Mi ha fatto innamorare la sua semplicità, il suo non montarsi la testa: è una persona vera, io non sopporterei uno che non fosse sé stesso. Io credo di averlo colpito per la sincerità e la concretezza: come me, non sopporta i bluff e la sua compagna deve essere schietta e sincera. Cerchiamo di tenere separati amore e lavoro, ma ovviamente se uno ha bisogno di un consiglio, c'è per l’altro. Siamo una coppia normale, ci piace uscire con gli amici, ma anche stare a casa a guardare un film sul divano: quando non lavoriamo, siamo molto casalinghi".
Sognano entrambi il matrimonio: una cerimonia per niente sfarzosa, dove i veri protagonisti sono loro e non tutto ciò che è attorno. Francesco, essendo molto credente, vorrebbe andare presto all'altare con Giulia perché sicuro che il loro sentimento diventerà sempre più forte:
"Sono una persona romantica e passionale, che crede profondamente nell'amore. Ho la fortuna di convivere da tempo con Giulia, una ragazza meravigliosa, e sono certo un giorno ci sposeremo. Data la mia grande fede in Dio, vorrei certamente sposarmi in chiesa. E poi un piccolo rinfresco con i più intimi: io e Giulia non amiamo i riflettori e la mondanità".
Leggeremo presto la notizia: Francesco e Giulia freschi sposi?