Chi è Elena Radonicich? Le curiosità su biografia e vita privata vi consentiranno di avere un'idea più chiara sulla famosa attrice de La Porta Rossa, fiction del 2017 - trasmessa su Rai 2 - in cui interpreta Stella Mariani. Ha avuto diverse esperienze lavorative, Elena, e non ha mai pensato che questa non sarebbe stata la sua strada: ha lavorato sodo, ha raggiunto grandi traguardi, e non si ferma mai, riuscendo a ricoprire parti di rilievo in serie TV e film cinematografici. Una donna instancabile che, oltre a lavorare come attrice, si occupa di sua figlia Anna. Questo significa che ha un marito che la ama? Scoprirete tutto sulla sua vita privata di questa attrice e mamma solo continuando con la lettura!
Sicuramente c'è qualcuno che si è chiesto se Elena Radonicich è il vero nome dell'attrice de La Porta Rossa... Sì, lo è: ha un cognome per niente italiano perché suo padre è slavo-tedesco mentre sua madre è nata nella nostra penisola; Elena ha passato gran parte della sua vita a Moncalieri (Torino), dove ha cominciato ad avere il primo importante contatto col mondo della recitazione, per poi entrare a far parte del Centro Sperimentale di Cinematografia, conseguendo il diploma nel 2009.
Nel 2012, l'attrice Elena Radonicich ha recitato per una commedia intitolata Workers - Pronti a tutto, con cui venivano messi in evidenza tutte le maniere per "arrangiarsi" in questa nostra società; il 2014 è stato l'anno di Tutto parla di te: ha recitato insieme a Charlotte Rampling, attrice britannica apprezzatissima. Elena ha recitato anche in diverse fiction, come Viso d'angelo, 1992 o Luisa Spagnoli. Nel 2017, ha fatto parte del cast de La Porta Rossa: il suo personaggio è Stella Mariani.
A LaStampa.it, l'attrice di Stella Mariani ne La Porta Rossa ha parlato di più della sua vita e della sua carriera:
"Ero iscritta a Scienze delle comunicazioni e coltivavo il sogno di cantare, poi ho cominciato a studiare recitazione anche spinta dall'esempio di una mia amica. Mi sono avvicinata a questo mestiere con un'ingenuità enorme, in modo spregiudicato... Oggi, invece, recitare significa seguire con attenzione un percorso appassionante".
Qui di seguito, potrete scoprire tanto altro su vita privata e biografia di Elena Radonicich de La Porta Rossa.
Scheda biografica di Elena Radonicich: chi è l'attrice de La Porta Rossa
- Nome e cognome: Elena Radonicich;
- Luogo di nascita: è nata a Moncalieri;
- Data di nascita: 05/02/1985;
- Età: 32 anni;
- Segno zodiacale: Acquario;
- Altezza: 1,72;
- Peso: 50 kg;
- Lavoro: Attrice;
- Istruzione: Diploma scientifico;
- Fidanzata: Sposata con Gaetano Bruno;
- Profilo Facebook: Elena Radonicich Privato;
- Pagina Facebook: Elena Radonicich Fan Space;
- Profilo Instagram: elenaradonicich;
- Profilo Twitter: @Radonicick;
- Canale YouTube: \;
- Sito internet ufficiale: \.
Filmografia di Elena Radonicich, la carriera dell'attrice
- Cinema: Beanat - Il viaggio (2015), Alaska (2015), Italo (2014), Racconti d'amore (2013), Workers - Pronti a tutto (2012), Tutto parla di te (2012), Tutti al mare (2011);
- Televisione: Luisa Spagnoli (2016), Pietro Mennea - La freccia del Sud (2015), 1992 (2015), Il candidato (2015), Adriano Olivetti - La forza di un sogno (2013), Altri tempi (2013), Nero Wolfe (2012), Faccia d'angelo (2012), Stracult (2008).
La vita privata di Elena Radonicich: chi è il fidanzato
Chi è il fidanzato di Elena Radonicich? Gaetano Bruno, anche lui fa l'attore. Col marito, ha avuto una figlia, di nome Anna, della quale ha parlato sempre durante l'intervista a LaStampa.it:
"Con un figlio da allevare la prospettiva è diversa, il centro della tua vita è un altro. È arrivata prima, stiamo vivendo momenti di grande intimità, sia io che suo padre sappiamo di avere, da oggi, una priorità da condividere".
Nella nostra sezione dedicata a La Porta Rossa, non solo scoprirete tante altre curiosità sulla vita di Elena Radionich, ma anche tantissime altre informazioni sulla biografia e sulla sfera privata degli altri amatissimi attori!