Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Tutto può succedere ottava puntata, anticipazioni (7 febbraio 2016): che fine ha fatto Ambra, Ettore ed Emma tornano insieme

$
0
0
Bacio Ambra Stefano Tutto può succedere
Che fine ha fatto Ambra? Le anticipazioni dell'ottava puntata di Tutto può succedere ci rivelano che Sara la cercherà in lungo e in largo, ottenendo pochi indizi sulla sua sparizione: la gelosia nei suoi confronti si è dissolta da tempo, ma forse potrebbe c'entrare qualcosa Stefano, il suo nuovo fidanzato ed ex della cugina. Questa imprevedibile relazione ha incrinato il rapporto delle due cugine, che un tempo si confidavano come se fossero delle vere amiche. Sarà forse il senso di colpa a spingere Ambra a fuggire di casa, anche perché - e nella puntata del 7 febbraio 2016 lo capiremo ancora meglio - la famiglia Ferraro si spaccherà proprio a causa del tradimento di Ambra. Sara non perderà le speranze di trovarla e verrà a conoscenza di una spiacevole notizia...

Ettore ed Emma tornano insieme: grazie alle anticipazioni di Tutto può succedere, sappiamo che la donna metterà da parte la sua paura di essere tradita nuovamente dal marito e gli darà un'altra possibilità. Non appena si sono lasciati, Emma aveva subito capito di aver sbagliato e riuscirà a riparare all'errore commesso; speriamo solo che Ettore non la deluda! Non andranno subito d'accordo e, infatti, decideranno di chiedere l'aiuto di un consulente famigliare, che non riuscirà a permettere a entrambi di essere la coppia serena di un tempo.

Giulia incinta di Luca? Riusciranno a superare il periodo di crisi - dovuto alla difficoltà del ragazzo di trovare un posto di lavoro - e decideranno di allargare la famiglia: vorrebbero che Matilda abbia un fratellino. Una scelta che farà nascere nuovi dubbi, però: e se Giulia dovesse perdere il suo lavoro poco prima di rimanere incinta, come potranno crescere due figli? Nell'ottava puntata del 7 febbraio 2016di Tutto può succedere si intervalleranno, quindi, momenti spensierati a momenti di grandi preoccupazioni.


Tutto può succedere ha uno share medio del 15%, che non tende ad aumentare: non si può parlare di successo, ma questo risultato consente comunque alla fiction di Rai 1 di essere ancora presente nei palinsesti.

Qui di seguito, le anticipazioni dettagliate dell'ottava puntata di Tutto può succedere del 7 febbraio 2016.

Anticipazioni ottava puntata Tutto può succedere

Grazie alle anticipazioni dell'ottava puntata di Tutto può succedere, sappiamo che Ambra potrebbe rischiare la vita, dopo che Stefano le ha confessato che dovrà stare lontano dalla città. Sara non la troverà e i suoi fratelli la aiuteranno: che fine ha fatto Ambra?

Giulia e Luca, invece, sono sempre più intenzionati a dare un fratello a Matilda: si potrebbe scoprire molto presto che la ragazza è incinta. Ci sarà però un episodio, nella puntata del 7 febbraio 2016, che potrebbe rimandare a data da destinarsi i progetti dell'allegra famigliola.


Ettore ed Emma si impegneranno per far funzionare il loro matrimonio: le anticipazioni del 7 febbraio di Tutto può succedere ci dicono che dovranno risolvere non pochi problemi!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles